PDA

Visualizza Versione Completa : [News] The Order 1886 è corto… Peccato lo abbiano finito in 4 videogiocatori su 10



Bit-Mentana
24/05/2015, 17:50
C’è stata una notizia che mi è sfuggita, dunque sicuramente in molti di voi la conosceranno già, ma mi premeva pubblicarla ugualmente su PlayStationBit. Il protagonista è il tanto criticato (dalla massa) e il tanto difeso (dal sottoscritto) The Order 1886. Ancora prima che il titolo uscisse, un’orda incallita di videogiocatori si lamentò della ridottissima longevità, non avendo provato il titolo e nemmeno capendo, ovviamente, quale fossero le reali intenzioni – più che altro narrative – del progetto Ready at Dawn. Recentemente, però, è apparsa in rete una notizia piuttosto curiosa: il trofeo “Il cavaliere che fu”, ottenibile solo completando la storia, a qualsiasi difficoltà, è posseduto solo da 4 su 10 videogiocatori, tra quelli che hanno acquistato il titolo. Astenendomi da qualsiasi tipo di commento, non mi resta che linkarvi la nostra splendida guida ai trofei, qualora siate alla ricerca dell’agognato platino…

Continua su PlayStationBit... (http://www.playstationbit.com/ps4/the-order-1886-e-corto-peccato-lo-abbiano-finito-in-4-videogiocatori-su-10)

Emanuele97G
24/05/2015, 18:04
e che significa? magari molti neanche hanno voluto mai finirlo.....

Rg_Davide
24/05/2015, 19:14
Ok ma questo videogioco rimane pur sempre troppo video e poco gioco... e l'ho platinato finendolo 2 volte quindi so di cosa parlo