PDA

Visualizza Versione Completa : [News] PlayStation Plus di giugno, ecco la lista completa dei titoli



Bit-Mentana
27/05/2015, 17:00
Si attendeva solo l’annuncio ufficiale di Sony, che è arrivato pochi minuti fa. Ecco la lista completa dei giochi disponibili per gli abbonati PlayStation Plus per quel che riguarda il mese di giugno. Come già previsto ore fa il titolo di punta sarà Metal Gear Solid: Ground Zeroes, mentre si preparano ad arrivare per PSVita un’altra carrellata di indie, in cross-buy con PlayStation 3. Bando alle ciance, ecco a voi la lista completa..

Continua su PlayStationBit... (http://www.playstationbit.com/ps3/playstation-plus-di-giugno-ecco-la-lista-completa-dei-titoli)

Mikes6
27/05/2015, 23:03
Tutti a scaricare MGS Ground Zeroes:asd:

Peccato che mio fratello l'ha già acquistato grazie agli sconti di qualche mese fa ma almeno rimane per sempre :asd:

popcornking
27/05/2015, 23:37
Tutti a scaricare MGS Ground Zeroes:asd:

Peccato che mio fratello l'ha già acquistato grazie agli sconti di qualche mese fa ma almeno rimane per sempre :asd:
Ma ora a quanto si trova ground zeroes? Perché al momento ho altro da giocare, però vorrei averlo anch'io "per sempre" senza dunque ricorrere al Plus :asd:

Inviato dalla mia Bat-Caverna di Venezia utilizzando Tapatalk

Domenico1981
28/05/2015, 09:57
Ma ora a quanto si trova ground zeroes? Perché al momento ho altro da giocare, però vorrei averlo anch'io "per sempre" senza dunque ricorrere al Plus :asd:

Inviato dalla mia Bat-Caverna di Venezia utilizzando Tapatalk

In versione retail lo si trova usato al prezzo di 15,00 € con gli sconti io l'ho pagato 8,99 € un po di mesi fa.

Cmq anche questo mese si userà il plus per giocare on-line e altra cosa era ora che la Sony metteva Metal Gear Solid GRATIS essendo paragonabile a una demo dovrebbe essere quello il prezzo

Giove20
29/05/2015, 15:41
No, come anche lo scorso mese.. potrebbero e dovrebbero mettere qualcosa di più interessante visto che paghiamo un abbonamento....

Valian
29/05/2015, 17:24
Più giochi "brutti" :troll:
Meno backlog :re:
Per Valian :wowa:

rider_lory
29/05/2015, 17:35
Interessante;)