PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Ora il frame rate di The Witcher 3: WIld Hunt fa paura



Bit-Mentana
29/05/2015, 19:50
Il frame rate di The Witcher 3: WIld Hunt continua a fare parlare di sé, e non certo per i motivi che gradiremmo. Con il progredire del gioco, infatti, molti utenti stanno riscontrando gravi problemi per quanto riguarda la fluidità del titoli, specie una volta usciti dalla zona di Bianco Frutteto e nelle sezioni con nebbia e pioggia. Oltre al danno, poi, la beffa: alcuni si sono lamentati anche di una drastica riduzione dei personaggi non giocanti nella città di Novigrad dopo l’applicazione della patch 1.03. E a voi come sta andando l’esperienza in compagnia dello Strigo?

Continua su PlayStationBit... (http://www.playstationbit.com/ps4/ora-il-frame-rate-di-the-witcher-3-wild-hunt-fa-paura)

Rg_Davide
29/05/2015, 23:41
Ste console dovevano farle più potenti, ecco cosa penso! Nel 2006 circa, quando uscirono ps3 e xbox360 mi ricordo che come potenza corrispondevano ad un pc di fascia alta, ora invece ps4 e xbox one corrispondono a pc di fascia media-bassa (più bassa che media) e sopravvivono grazie all'ottimizzazione

popcornking
30/05/2015, 10:44
Ste console dovevano farle più potenti, ecco cosa penso! Nel 2006 circa, quando uscirono ps3 e xbox360 mi ricordo che come potenza corrispondevano ad un pc di fascia alta, ora invece ps4 e xbox one corrispondono a pc di fascia media-bassa (più bassa che media) e sopravvivono grazie all'ottimizzazione
Beh, c'è da dire che PS4 al lancio costava quasi quanto la metà di PS3, non scordiamocelo :asd: Proprio il prezzo fu uno dei motivi per i quali inizialmente Xbox 360 prese un certo vantaggio. Inoltre non sono convinto che l'hardware di PS3 e X360 quando uscirono fu paragonabile ad un PC di fascia alta, tanto è vero che Sony e Microsoft si accorsero di averla fatta grossa, inserendo nelle loro console solo mezzo giga di RAM. Il mio PC l'ho preso pochi anni dopo e ne ha 4, di GB di RAM (è anche vero però che per il tempo era considerato un mezzo mostro).

Senza contare tutti i problemi che ci furono legati all'affidabilità di Xbox 360 soprattutto... Insomma, a parer mio il lancio di PS4 e One è stato nettamente migliore sotto molteplici aspetti, rispetto alla generazione prima. PS4 di RAM ha 8GB, e lo trovo un giustissimo compromesso tra qualità e prezzo, considerando che stiamo pur sempre parlando di una console :)

Inviato dalla mia Bat-Caverna di Venezia utilizzando Tapatalk