PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto uTorrent



popcornking
05/06/2015, 00:13
Gente, mi sono sempre affidato al mulo PER SCARICARE FILM VECCHI SENZA DIRITTO D'AUTORE :leggi:

Solo che volevo passare a uTorrentperché ormai eMule, a cui ero affezionato, è completamente "partito". Da dove devo cominciare e cosa devo fare? Proprio i primi passi :asd:

sembrostrano
05/06/2015, 00:42
Gente, mi sono sempre affidato al mulo PER SCARICARE FILM VECCHI SENZA DIRITTO D'AUTORE :leggi:

Solo che volevo passare a uTorrentperché ormai eMule, a cui ero affezionato, è completamente "partito". Da dove devo cominciare e cosa devo fare? Proprio i primi passi :asd:

comincia con lo scaricarlo :asd:

dopodiché cerchi il link del torrent del film su google, ad esempio digiti "(titolo film) torrent" e fai partire il download. Poi apri il file che hai scaricato (ci mette 1-2 secondi) e quando ti chiederà con quale programma aprirlo seleziona torrent :mipiace:

popcornking
05/06/2015, 08:20
comincia con lo scaricarlo :asd:

dopodiché cerchi il link del torrent del film su google, ad esempio digiti "(titolo film) torrent" e fai partire il download. Poi apri il file che hai scaricato (ci mette 1-2 secondi) e quando ti chiederà con quale programma aprirlo seleziona torrent :mipiace:
Ah. Perché ho fatto qualcosa di simile cercando con Torrentz ma non ha funzionato una cippa di minchia, se mi passate il francesismo. Più che altro i tempi erano LUNGHISSIMI

Inviato dalla mia Bat-Caverna di Venezia utilizzando Tapatalk

sembrostrano
05/06/2015, 16:38
Ah. Perché ho fatto qualcosa di simile cercando con Torrentz ma non ha funzionato una cippa di minchia, se mi passate il francesismo. Più che altro i tempi erano LUNGHISSIMI

Inviato dalla mia Bat-Caverna di Venezia utilizzando Tapatalk

Di solito riesco a scaricare 1 Gb in meno di un'ora. È questione di abitudine comunque, anch'io mi trovai male al passaggio dal mulo :zizi:

popcornking
05/06/2015, 17:07
Di solito riesco a scaricare 1 Gb in meno di un'ora. È questione di abitudine comunque, anch'io mi trovai male al passaggio dal mulo :zizi:
No ok sbagliavo a cliccare mi sa, ho passato la mattina a pulire il PC da file potenzialmente pericolosi :asd:

Inviato dalla mia Bat-Caverna di Venezia utilizzando Tapatalk

Mikes6
05/06/2015, 18:22
Puoi iscriverti su sito di TNTVillage e lì trovi tanta roba da scaricare.

Se hai la fibra ottica, vai più veloce. Infatti mio fratello ha scaricato un FiFA 15 da 14 GB in un'ora (più o meno) e prima della fibra ci metteva una settimana a completare però peccato che il suo PC non regge la scheda video ::asd:

sephyroth89
06/06/2015, 01:53
Allora prima di tutto una volta che arrivi su un qualsiasi sito di torrent clicca sul "magnet link" (la calamita) così te lo apre direttamente su uTorrent.
Per i tempi, oltre al fatto della connessione, dipende anche quante persone ci sono collegate che hanno in seed il file se non c'è nessuno il file si scarica più lentamente o non si scarica proprio (fai conto che ho scaricato la versione completa dal MAME e ci ho messo 2 mesi).
Per vedere questo, su ogni sito di torrent c'è la sezione Seeders e Leechers. I seeders sono quelle persone che hanno completato il download e lo condividono con gli altri, i leechers sono quelli che stanno scaricando in quel momento e comunque lo condividono, ma per ovvi motivi non hanno il 100% del file.
Altra cosa utilissima è aprire le porte del modem a uTorrent, non credo di poterti linkare qualcosa, ma ti basta googlare e in 2 minuti fai tutto.

Per i vari siti personalmente scarico da KickAss, PirateBay (devi entrarci tramite proxy) e l'italianissimo ilCorsaroNero. Se non trovi niente da li non trovi niente da nessun'altra parte :D

Comunque se sei affezionato al mulo io ho scaricato la versione "0.50a Chimera 2.0", arranca ma rimane sempre il caro vecchio muletto!

Piccolo esempio:
http://i.imgur.com/74ZejDV.jpg
questi sono i seed e i leech di un file, siccome sono moltissimi nel giro di 20 minuti dovresti aver scaricato correttamente il file. Se ne trovi uno con 0 s e 0 l non scaricherai mai. La pecca di torrent è che alcune, molte, relase vengono abbandonate, soprattutto le vecchie e trovare un film, un gioco o qualsiasi altro file vecchio, se non è famossissimo è quasi impossibile.
Sempre dall'immagine puoi vedere la calamita, clicca su quella per mettere in download un file.

mistylemonlord
07/06/2015, 03:37
Metto sotto spoiler delle info,non vorrei urtare con il gomito la sensibilitá di qualcuno.E ritrovarmi bannato in mezzo a una strada.
Consiglio DDUnlimited.net (ex,ex,ex,DrunkeyDonkey,DDGalaxy,DDUniverse...tutti chiusi dalla gdf)
Ma forse prima devi aprire le porte dns del tuo browser per visitare il sito.Ma credimi che ne vale la pena.
In alternativa anche TvUnderground non è male.
Anche TnTvillage è ben fornito.
Ricordate che bisogna rispettare i diritti d'autore.:ammazzachemazza:

popcornking
07/06/2015, 21:37
Siete dei tesori, grazie a tutti per i preziosissimi consigli! Comunque non mi serve tutta questa iradiddio, tranquilli, in linea di massima sono contro la pirateria. Quando ho detto che volevo scaricare film dell'anteguerra stavo scherzando fino a un certo punto, per cui non mi interessa nulla come scaricare i giochi, ad esempio :asd:

Valian
14/06/2015, 20:56
Al posto di uTorrent (visto che è pieno di crapware) suggerisco Deluge.