PDA

Visualizza Versione Completa : Microsoft



Pe7eR
09/06/2015, 11:57
lunedì 15 Giugno, ore 9:30 (18:30 Italiane: http://www.xbox.com/en-US/e3)

Valian
12/06/2015, 20:20
20.00 - 20.30
Immediately following the Xbox press conference, we’re back at our studio with major world premieres. First, don’t miss the exclusive reveal of the 6 minute E3 trailer for Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, personally edited by Hideo Kojima.

Valian
15/06/2015, 19:04
E così MS spaccò i culi, forse facendo la scelta che le potrebbe fare vincere la CW.

Pe7eR
15/06/2015, 19:11
Finito l'effetto "waoh" sulla retrocompatibilità (che secondo le voci dovrebbe essere solo sul digitale, ma staremo a vedere), è stata un'occasione mancata per mostrare la cosa più importante per i videogiocatori, ossia i giochi, seguiti/nuove IP e nello specifico il gameplay.

Tanti indie e titoli "alternativi" che non piacciono a tutti, mentre le grandi esclusive sono quelle che già si conoscevano (con solo QTE e CG).

Interessante Oculus e la collaborazione con Velve, ma a mio avviso han sbagliato titolo per promuovere il tutto (Minecraft..); completamente sparito il Kinect e 360 definitivamente seppellita.

popcornking
15/06/2015, 20:52
Quotone a Pe7er. Ma grosso, proprio. Senza contare che manca la conferenza Sony!

Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk

popcornking
16/06/2015, 11:28
UP: Si diceva, qua dentro, di aspettare la conferenza Sony, no? :asd:

Pe7eR
16/06/2015, 13:02
Premesso che è sempre meglio avere un servizio in più, ma davvero si deve esser fecili di giocarsi titoli di svariati anni addietro, su una piattaforma da €400 circa - quantomeno, volendo trovare un lato positivo, le remasterd aggiungono e correggono qualcosa a livello tecnico - quando si potrà avere questo: https://www.youtube.com/watch?v=YKRdqo-ntBw&feature=youtu.be - tanto per dirne uno ;)

Valian
16/06/2015, 13:28
Si è rotto le palle per mesi che le console non avessero la retrocompatibilità e Remaster Cacca che uccidono l'industria e quando la mettono fottesega.

Pe7eR
16/06/2015, 13:39
Senza dubbio è una funzione che farà comodo a molti (vista la dimensione/peso della console, One e 360 non ci stanno su una mensola insieme - ovviamente scherzo -), ma è un treno che è passato, avrebbe avuto molto più importanza nel periodo iniziale, quando un giocatore avrebbe continuato a sfruttare i titoli del momento, ma con un occhio al futuro ;)

Che poi l'utenza si divida è normale, non si potrà mai e dico mai accontentare tutti, se le remastered vengono prodotte è perché vendono, e quindi hanno più sostenitori che detrattori.

Anche i DLC non sono quanto di meglio ha prodotto il mercato negli ultimi anni, eppure.. Finché ci sarà qualcuno disposto ad acquistare un bene o un servizio sarà così. Per il resto staremo a vedere :)

popcornking
16/06/2015, 14:05
E io ribadisco qui quello che ho detto mille altre volte, "le remastered che rovinano l'industria" non si limita ad essere una CAZZATA COLOSSALE, ma è l'esatto opposto di come stanno le cose.

Ma poi sul serio, chi è che ha il coraggio di rompere le palle sulla retrocompatibilità con Batman, Fallout, Doom, Dishonored 2, Horizon, Until Dawn alle porte? Ma finiamola dai. Conferenza Microsoft sopravvalutata un po' da tutte le parti per quanto mi riguarda.

Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk

skizzo_85
16/06/2015, 16:45
imho la roba piu interessante che hanno mostrato è stato il titolo di Inafune, Recore.
per il resto, retrocompatibilità ok, ma aspetto di vedere dov'è l'inghippo.
retrocompatibilità cozza terribilmente con "eccovi Gears of War 1 Remastered"...
infatti hanno già detto che sarà per i titoli compatibili, in attesa che saltino fuori le altre condizioni...
il nuovo di Rare sui pirati mi sembra una porcata MMO...
Gears of War 4 non mi interessa, serie mai piaciuta.

Valian
16/06/2015, 20:14
E io ribadisco qui quello che ho detto mille altre volte, "le remastered che rovinano l'industria" non si limita ad essere una CAZZATA COLOSSALE, ma è l'esatto opposto di come stanno le cose.

Ma poi sul serio, chi è che ha il coraggio di rompere le palle sulla retrocompatibilità con Batman, Fallout, Doom, Dishonored 2, Horizon, Until Dawn alle porte? Ma finiamola dai. Conferenza Microsoft sopravvalutata un po' da tutte le parti per quanto mi riguarda.

Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk

Gow 3 a 40 € è una cosa sensatissima. 60effipiesse1080pi e degli effetti di luce migliori.

Le remaster sono semplicemente un modo facile di fare soldi, poco lavoro, ed fare sì che esca qualcosa. Sono un modo per occupare il tempo.

Poi che oggettivamente la Sony abbia fatto meglio è innegabile, ma fare passare l'innovazione che guarda al passato come una cazzata inutile è semplicemente sbagliato.

A me di quello che hanno presentato sulla 4 fottesega soggettivamente, Shenmue 3 non avendo giocato i precedenti meh, FF7 non mi tange, non sono un fan di JRPG, UC mai piaciuta la saga (grande innovazione sul piano shooting, ma trovo altri esponenti migliori).
L'unico che ha avuto il mio interesse è Dinobot Vs Ygritte. E MGS5 perchè è l'ultimo lavoro di Kojima.

popcornking
16/06/2015, 20:39
Le Remaster sono quello che permette di rilasciare nuove IP in una contingenza storica in cui sviluppare un gioco è un rischio tale da mandare a gambe all'aria uno studio di sviluppo, spesso. Remaster che nessuno obbliga a comprare per altro.

Poi certo, come diceva Pe7er la retrocompatibilità non sará una cazzata inutile, ma non è nulla di più che una simpatica aggiunta.

Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk