PDA

Visualizza Versione Completa : [Thread Ufficiale] No Man’s Sky



Pe7eR
11/06/2015, 00:35
https://i.imgur.com/iQGkd8X.png

https://www.youtube.com/watch?v=yZ6gA1o8y1g


Improbabile che No Man’s Sky non presenzi all’E3, ma difficile dire se avremo finalmente una release date o no. Di certo lo si vedrà in qualche forma, forse addirittura giocabile.

Giove20
25/06/2015, 20:34
Che idea vi siete fatti da quel poco che abbiamo visto finora? Io rimango dubbioso, da una parte l'idea di esplorare nuovi mondi con la navicella mi attrae parecchio; però ho come la sensazione che alla lunga possa diventare ripetitivo e noioso. Non mi convince del tutto :?

popcornking
25/06/2015, 23:44
Che idea vi siete fatti da quel poco che abbiamo visto finora? Io rimango dubbioso, da una parte l'idea di esplorare nuovi mondi con la navicella mi attrae parecchio; però ho come la sensazione che alla lunga possa diventare ripetitivo e noioso. Non mi convince del tutto :?
La pensò come te, anzi, mi sbilancio e credo che svanito l'effetto meraviglia rimarrà ben poco. Poi sono un amante dei "binari", è vero, per cui non faccio molto testo.

Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk

z0mb
27/06/2015, 20:37
E' sicuramente un titolo che mi attira molto, l'idea di base è sicuramente originale, però condivido il timore che riguarda la possibile ripetitività.

Gennarino
02/07/2015, 17:14
Solo io non sto nella pelle per No Man's Sky, probabilmente anche di più degli sviluppatori stessi ahahahaha ovviamente siamo tutti ancora nel dubbio, potrebbe essere rivoluzione o delusione totale, ma io ci voglio credere :)

popcornking
02/07/2015, 19:54
Io no :ahsisi:

Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk

Lo Strigo
02/07/2015, 21:09
Secondo me dopo poche ore di gioco viene a noia. Spero che i programmatori mettano quest o missioni di vario genere per rendere l esperienza abbastanza varia sennò a girare a zonzo per pianeti creati a random potrebbe farci addormentare dopo ben poco

Pe7eR
27/10/2015, 22:42
Durante la conferenza di Sony, tenutasi oggi alla Paris Games Week, è stata annunciata la data di uscita dell’atteso simulatore...

Continua: http://www.playstationbit.com/ps4/no-mans-sky-annunciata-la-data-duscita

sephyroth89
16/01/2016, 00:27
Ma allora questo No Man's Sky si è capito cosa è?

Vi dirò che ultimamente questi giochi immensi mi stanno attraendo non poco ma...... cosa si fa?
Cioè esistono quest? C'è una storia dietro? Ci sono nemici? Posso beccare qualcuno online? Oppure devo solo girare come un'idiota per l'universo? Ma soprattutto si sa quanto verrebbe a costare?

Aenigma
22/01/2016, 11:01
Ma allora questo No Man's Sky si è capito cosa è?

Vi dirò che ultimamente questi giochi immensi mi stanno attraendo non poco ma...... cosa si fa?
Cioè esistono quest? C'è una storia dietro? Ci sono nemici? Posso beccare qualcuno online? Oppure devo solo girare come un'idiota per l'universo? Ma soprattutto si sa quanto verrebbe a costare?

Chibi, credo che quello debba e possa essere invece il punto di forza del gioco...al contrario: secondo me si dovrà PER FORZA incontrare altri giocatori connessi online... Mi viene solo il dubbio che il gioco crei un universo chiuso, ovvero infinito per il fruitore, ma inaccessabile dall'esterno...

Onestamente sono curiosissimo di vederlo in azione, mi intriga parecchio, spero non si cada nella ripetitività come espresso già da altri prima di noi...

sephyroth89
23/01/2016, 17:31
Chibi, credo che quello debba e possa essere invece il punto di forza del gioco...al contrario: secondo me si dovrà PER FORZA incontrare altri giocatori connessi online... Mi viene solo il dubbio che il gioco crei un universo chiuso, ovvero infinito per il fruitore, ma inaccessabile dall'esterno...

Onestamente sono curiosissimo di vederlo in azione, mi intriga parecchio, spero non si cada nella ripetitività come espresso già da altri prima di noi...

Io voglio sinceramente prenderlo a giugno, ma serve assolutamente sapere 2 cose:
Cosa si fa e quanto costa. Perchè onestamente se bisogna solo girare a prezzo pieno non lo prenderò mai!

popcornking
23/01/2016, 18:20
Io voglio sinceramente prenderlo a giugno, ma serve assolutamente sapere 2 cose:
Cosa si fa e quanto costa. Perchè onestamente se bisogna solo girare a prezzo pieno non lo prenderò mai!
Le risposte potrebbero essere "un caxxo" e "troppo", da lì sorgono tutti i miei dubbi in merito

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

sephyroth89
24/01/2016, 01:57
Le risposte potrebbero essere "un caxxo" e "troppo", da lì sorgono tutti i miei dubbi in merito

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

E purtroppo fin'ora sono le stesse risposte che mi sono dato anche io!

Aenigma
24/01/2016, 13:50
Le risposte potrebbero essere "un caxxo" e "troppo", da lì sorgono tutti i miei dubbi in merito


E purtroppo fin'ora sono le stesse risposte che mi sono dato anche io!

...e che affliggono pure me, alla fin fine...

sephyroth89
03/03/2016, 20:17
Allora che ne pensate?
Vari testate giornalistiche sono volate a Londra a provare No Man's Sky e, almeno quelle italiane, mi sembra siano tutte sullo stesso filone cioè che dopo le prime ore di gioco ti ritrovi a fare sempre le stesse cose e ad esplorare pianeti praticamente vuoti con minime differenze.
Mettiamo poi che sarà venduto a prezzo pieno - 59,99€ - e si chiude il pacchetto No Man's Sky.
Insomma un potenziale enorme ma sfruttato, a quanto pare, malino. Si sparacchia di tanto in tanto, si assaltano navi, posso decimare la vita su un pianeta, ma il tutto non serve assolutamente a niente, la base del gioco è raggiungere il centro dell'universo, il resto è tutto contorno.
Praticamente è esplorazione infinita e non ce la facciamo nemmeno ad esplorarlo tutto nel corso della nostra vita.

popcornking
03/03/2016, 20:49
Aggiungo solo che non c'era necessità di andare a Londra, per capirlo :asd: Fossero rimasti a Granozzo ci sarebbero arrivati lo stesso :asd:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

FlareZero
04/03/2016, 05:14
Secondo me ha n potenziale ENORME, voglio credere in questo progetto.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.