PDA

Visualizza Versione Completa : [News] E3 2015, video di gameplay per Rise of the Tomb Raider



Bit-Mentana
16/06/2015, 10:00
Durante la conferenza Microsoft dell’E3 2015, non poteva non esserci anche un trailer dedicato alla bella archeologa Lara Croft, per il titolo di prossima uscita Rise of the Tomb Raider. Dal titolo “Discover the Legend Within”, il video ci mostra alcuni spezzoni di gameplay: mentre è certa l’esclusiva temporanea su Xbox, d’altro canto non possiamo dubitare del fatto che il titolo sbarcherà presto anche su console PlayStation, non ci è dato sapere se anche per PlayStation 3 o solo per PlayStation 4. La versione per console Microsoft uscirà il 10 novembre, mentre quella per piattaforme Sony arriverà molto probabilmente a seguire.

Continua su PlayStationBit... (http://www.playstationbit.com/ps3/e3-2015-video-di-gameplay-per-rise-of-the-tomb-raider)

Giove20
16/06/2015, 12:41
Durante la conferenza Microsoft dell’E3 2015, non poteva non esserci anche un trailer dedicato alla bella archeologa Lara Croft, per il titolo di prossima uscita Rise of the Tomb Raider. Dal titolo “Discover the Legend Within”, il video ci mostra alcuni spezzoni di gameplay: mentre è certa l’esclusiva temporanea su Xbox, d’altro canto non possiamo dubitare del fatto che il titolo sbarcherà presto anche su console PlayStation, non ci è dato sapere se anche per PlayStation 3 o solo per PlayStation 4. La versione per console Microsoft uscirà il 10 novembre, mentre quella per piattaforme Sony arriverà molto probabilmente a seguire.
Continua su PlayStationBit... (http://www.playstationbit.com/ps3/e3-2015-video-di-gameplay-per-rise-of-the-tomb-raider)

Buffo che i primi tomb raider siano usciti su playstation, e ora ha una specie di esclusiva la microsoft, con contenuti aggiuntivi (vedere i trofei di guardian of light su xbox per credere). Non la trovo per niente corretta questa mossa, e come se avesse dato una pedata sui cocomeros a tutti gli appassionati di tomb raider su playstation...

cnmilano
16/06/2015, 17:43
Speriamo esca anche per la 3...però anche un tomb raider per vita non sarebbe male.xd

popcornking
16/06/2015, 18:12
Speriamo esca anche per la 3...però anche un tomb raider per vita non sarebbe male.xd
Visto l'hardware di Vita sarebbe anche fattibile... Vallo a dire a Sony però :(

Beh, c'è il remote play comunque ahahah

Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk

cnmilano
16/06/2015, 21:05
Visto l'hardware di Vita sarebbe anche fattibile... Vallo a dire a Sony però :(

Beh, c'è il remote play comunque ahahah

Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk
Si infatti psvita ha un potenziale enorme mai sfruttato, magari sti beoti se dessero una svegliata....ma non sei più nella batcaverna???

popcornking
16/06/2015, 22:08
Si infatti psvita ha un potenziale enorme mai sfruttato, magari sti beoti se dessero una svegliata....ma non sei più nella batcaverna???
Lascia stare CN, ho dovuto fare l'hard reset dello smartphone e mi sono tornate tutte le impostazioni predefinite. Ci tornerò al più presto però :asd:

Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk