PDA

Visualizza Versione Completa : [News] La differenza più grande tra PS3 e PS4 c’è ma non si vede



Bit-Mentana
26/06/2015, 06:51
Shawn Layden, membro di Sony, ha recentemente rilasciato un’interessante intervista in cui parla a ruota libera delle differenze tra PlayStation 3 e PlayStation 4, sottolineando che, al di là di processori e grafica, il cambio più grande lo si ha avuto con il PlayStation Store, anche se molti utenti di questa modifica pare non si siano accorti, segno in realtà che il lavoro di Sony è stato encomiabile. “Avete una PS3? Avete mai provato ad acquistare qualcosa dallo Store?” Ha chiesto Layden durante l’invervisa. “Vi siete mai accorti che, tentando di farlo, vi davamo tipo cinque possibilità di interrompere l’acquisto? C’era una specie di ‘sei sicuro di volerlo comprare? Hai abbastanza soldi? Vuoi controllare il tuo portafogli? Hai chiesto alla mamma? Vuoi metterlo nel tuo carrello? Davvero, nel tuo carrello?” ha spiegato Layden, con evidente ironia. “Sembrava quasi che impedire le vendite fosse la user experience su PS3. Penso che su PS4 abbiamo ottimizzato l’esperienza. Il download, sapete, è molto più veloce, ed una delle feature migliori è la possibilità di cominciare a giocare ancor prima di terminare il download. Quanto è bello? Il non dover attendere per l’eternità fino a quando non è finito il download? Abbiamo speso tantissimo tempo e tantissimi sforzi per migliorare questo tipo di esperienza, che credo sia grandioso per la piattaforma e i suoi utenti.” Insomma, il cambiamento più grande e più faticoso è quello che in molti non vedono, ma che ha portato PS4 su un altro livello rispetto al suo predecessore. La prossima volta che effettuate un download dal PlayStation Store, fateci caso…

Continua su PlayStationBit... (http://www.playstationbit.com/ps3/la-differenza-piu-grande-tra-ps3-e-ps4-ce-ma-non-si-vede)

cnmilano
26/06/2015, 07:17
Figata non lo sapevo....tanto tra poco farò il grande salto pure io.

popcornking
26/06/2015, 14:50
Figata non lo sapevo....tanto tra poco farò il grande salto pure io.
Ti aspettiamo!!

Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk