PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Rise of the Tomb Raider, ecco quando arriverà su PlayStation 4



Bit-Mentana
27/06/2015, 15:00
I ragazzi di The Know, coloro che non troppo tempo fa svelarono in anticipo Dark Souls III, prendendoci alla grande, sarebbero venuti a conoscenza da fonte anonima che Rise of the Tomb Raider arriverà a novembre su Xbox One e Xbox 360 e, in quanto esclusiva temporanea, nel 2016 su PlayStation 4 (e forse su PlayStation 3). Ad occuparsi della distribuzione sarà Square Enix stessa, pare pure al prezzo ridotto di 40 dollari. Rimanete con noi per saperne di più.

Continua su PlayStationBit... (http://www.playstationbit.com/ps3/rise-of-the-tomb-raider-ecco-quando-arrivera-su-playstation-4)

Giove20
27/06/2015, 23:06
Si sa già una possibile data d'uscita per ps4? non posso credere che a novembre 2015 esca per xbox, e magari per ps4 a metà 2016... E' INACCETTABILE :ammazzachemazza: Lo fanno per attirare clienti? in ogni caso il gioco non vale la candela perchè possono avergli pure offerto un'accordo vantaggioso ma non puoi paragonarlo alle vendite che farebbe se il gioco fosse multipiattaforma... non riesco proprio a mandarla giù sta scelta...

KenoBill
28/06/2015, 09:33
Ricordo che il gioco fu presentato l'anno scorso come esclusiva assoluta Microsoft, poi dopo qualche giorno venne fuori che era solo un'esclusiva temporanea...

Microsoft deve aver sganciato tanti soldoni, anche perché di sicuro è nell'interesse degli sviluppatori fare uscire il gioco su entrambe le console... io quest esclusive temporanee non le ho mai capite in ogni caso, tanta pubblicità per offrire dei contenuti in anticipo di qualche mese rispetto alla concorrenza. Ma chi se ne frega dico io è una cosa veramente ridicola

Giove20
28/06/2015, 12:05
Ricordo che il gioco fu presentato l'anno scorso come esclusiva assoluta Microsoft, poi dopo qualche giorno venne fuori che era solo un'esclusiva temporanea...

Microsoft deve aver sganciato tanti soldoni, anche perché di sicuro è nell'interesse degli sviluppatori fare uscire il gioco su entrambe le console... io quest esclusive temporanee non le ho mai capite in ogni caso, tanta pubblicità per offrire dei contenuti in anticipo di qualche mese rispetto alla concorrenza. Ma chi se ne frega dico io è una cosa veramente ridicola

Esatto, e tra l'altro questo ti fa capire che questa gente vuole lucrare il più possibile senza nessun rispetto verso chi magari è un pò appassionato della serie, tutto qua. I 3/6 mesi di ritardo (voci dicono addirittura fine 2016 ma non credo) a me rovinano in parte il gioco perchè conoscendomi, inevitabilmente andrei prima o poi a vedere qualche gameplay su internet e addio sorpresa; è tutta una catena, ma tanto a chi gestisce gli affari del brand di queste cose non gliene frega una mazza. E direi la stessa identica cosa se fosse stata la play 4 a beneficiare dell'esclusiva temporanea. Poi c'è anche da sottolineare la scelta della lista trofei del gioco psn su tomb raider il tempio di osiride. Anche qui non è corretta la cosa, ma perchè mettere due liste diverse di cui quella su xbox con il doppio dei trofei? Davvero complimenti a questa gente :facepalm:

ps: a sto punto diventa esclusiva xbox no? ah già poi non gli entrerebbero gli introiti per le vendite su ps4, che ingenuo... queste esclusive temporanee sono davvero vergognose...