PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Game of Thrones, in arrivo il quinto episodio



Bit-Mentana
16/07/2015, 17:50
Attraverso il proprio canale ufficiale, Telltale ha rilasciato il video che annuncia l’arrivo del quinto episodio di Game of Thrones. “A Nest of Vipers” arriverà su PlayStation 3 e PlayStation 4 a partire dal 21 luglio e ci porterà verso il finale di stagione, che speriamo sia ad alta tensione tanto quanto l’ultimo episodio della quinta stagione trasmessa da HBO giusto qualche settimana fa. Inoltre, se vi siete persi i capitoli precedenti della saga potete rimediare consultando le nostre recensioni, a partire dall’ultimo episodio uscito “Sons of Winter“. //www.youtube.com/watch?v=L4uuyxnSeM0

Continua su PlayStationBit... (http://www.playstationbit.com/ps3/game-of-thrones-in-arrivo-il-quinto-episodio)

[Kri]
16/07/2015, 18:17
Arriverà mai una traduzione su consolle di questa serie?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

popcornking
17/07/2015, 00:55
;471640']Arriverà mai una traduzione su consolle di questa serie?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Le localizzazioni a posteriori sono molto episodiche (quando non amatoriali), per cui propenderei per il no. Certo è che se le serie telltale cominciano a prendere VERAMENTE piede, magari anche loro si pongono il problema, un po' come è successo per la serie LEGO, ora totalmente in italiano anche per quanto riguarda l'audio.

Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk

[Kri]
17/07/2015, 01:04
Sono tutte serie belle a mio parere, quella di The walking dead in primis e di certo c'è gente che vorrebbe giocarci ma se non si è pratici con l'inglese è un po ostico riuscire a capire tutto nei momenti più concitati quando bisogna fare le scelte in fretta, per esempio. La prima stagione è sottotitolata non capisco perché non hanno fatto lo stesso con la seconda.Questa del trono di spade sarebbe sicuramente più apprezzata se fosse sottotitolata,visto anche il successo dei libri.
Io ci spero sempre, meglio tardi che mai ma un po mi sta venendo il dubbio perché è parecchio tempo che i loro giochi sono in commercio ma ancora niente :(

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

popcornking
17/07/2015, 12:54
;471692']Sono tutte serie belle a mio parere, quella di The walking dead in primis e di certo c'è gente che vorrebbe giocarci ma se non si è pratici con l'inglese è un po ostico riuscire a capire tutto nei momenti più concitati quando bisogna fare le scelte in fretta, per esempio. La prima stagione è sottotitolata non capisco perché non hanno fatto lo stesso con la seconda.Questa del trono di spade sarebbe sicuramente più apprezzata se fosse sottotitolata,visto anche il successo dei libri.
Io ci spero sempre, meglio tardi che mai ma un po mi sta venendo il dubbio perché è parecchio tempo che i loro giochi sono in commercio ma ancora niente :(

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Si in effetti non vengono sottotitolate ITA perché non vendono abbastanza, e non vendono di più perché non vengono sottotitolate, è un po' un circolo vizioso. Serve che qualcuno rompa gli equilibri, siano i compratori o gli sviluppatori...

Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk

[Kri]
17/07/2015, 13:00
Penso che ne trarrebbero vantaggio tutti se venissero sottotitolate,contenti noi giocatori che ci possiamo finalmente giocare e contenti loro per il conto in banca

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk