PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Fallout 4, Due nuovi gameplay



Bit-Mentana
18/07/2015, 10:00
Bethesda ha pubblicato da meno di 24 ore due nuovi gameplay incorporati in un unico video che trovate in calce all’articolo per l’attesissimo Fallout 4. Nella prima fase di gioco è possibile vedere la parte presentata all’E3 ovvero l’uscita dal Vault 111 e le fasi di esporazione insieme a Dogmeat, al termine del gameplay viene però mostrata una fase di combattimento contro un Deathclaw. Nella seconda parte invece è possibile notare il differente feedback delle armi sui nemici e la differenziazione che queste hanno tra di loro. Augurandovi buona visione vi ricordiamo che Fallout 4 è atteso per il 10 novembre 2015. //www.youtube.com/watch?v=CGwyiEsulkg

Continua su PlayStationBit... (http://www.playstationbit.com/ps4/fallout-4-due-nuovi-gameplay)

Emanuele97G
18/07/2015, 10:59
sono passati dalla legnosità dei movimenti in una fluidità incredibile!
poi hanno aggiunto un sacco di elementi utili e inutili che però arricchiscono il gioco.

Ho adorato tutti i Fallout usciti fino ad oggi ma penso che quando avrò questo non uscirò più da casa :asd:

Il season pass è da prendere! voglio allungare il più possibile questo capolavoro

popcornking
18/07/2015, 15:28
sono passati dalla legnosità dei movimenti in una fluidità incredibile!
poi hanno aggiunto un sacco di elementi utili e inutili che però arricchiscono il gioco.

Ho adorato tutti i Fallout usciti fino ad oggi ma penso che quando avrò questo non uscirò più da casa :asd:

Il season pass è da prendere! voglio allungare il più possibile questo capolavoro
Quoto, non c'è nulla di veramente inedito, tolto il sistema di crafting, ma il tutto è stato ottimizzato, migliorato, potenziato in maniera così gradevole da fare venire l'acquolina in bocca!

Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk

Emanuele97G
18/07/2015, 17:51
si ma infatti è solo migliorato.
a parte un paio di novità enormi (la creazione della città e il crafting molto ampio).

ci sono alcune cose come giocare ai videogiochi sul Pip Boy o creare i disegni sugli edifici della comunità con le luci che sinceramente non toccherò moltissimo ma son comunque cose in più.