PDA

Visualizza Versione Completa : [News] In arrivo anche Darksiders 2: Deathinitive Edition



Bit-Mentana
27/07/2015, 10:20
La febbre delle edizioni definitive non si ferma, ed ecco quindi che la divisione francese del noto sito di E-Commerce Amazon non ha tardato ad includere nel suo listino anche Darksiders 2: Deathinitive Edition, l’edizione del gioco in arrivo per PlayStation 4 e contenente tutti i DLC pubblicati (Maker Armor Set, The Abyssal Forge, The Demon Lord Belial, Death Rides, Angel of Death, Deadly Despair, Shadow of Death, Mortis Pack, Rusanov’s Axe, Van Der Schmash Hammer, Fletcher’s Crow Hammer, Mace Maximus e Argul’s Tomb). L’ipotetico prezzo di 29.99 euro, lo stesso di Watchdogs, rende l’acquisto molto interessante per tutti coloro che non avessero giocato questo capolavoro su PlayStation 3 ma anche per chi si fosse dimenticato delle curiose vicende di Morte, anche grazie all’implemento dei vari DLC. Nonostante tutto comunque non ci sono ancora conferme, dunque vi consigliamo di rimanere con noi per tutte le novità del caso.

Continua su PlayStationBit... (http://www.playstationbit.com/ps4/in-arrivo-anche-darksiders-2-deathinitive-edition)

Domenico1981
20/11/2015, 16:00
Ragazzi io ho comprato questo titolo che è veramente bello e lo consiglio a tutti gli appassionati del genere.

La mia domanda è la seguente: Dove posso trovare tutti i vari DLC nel gioco?