PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Epic Mickey su PlayStation 3? Forse!



PSLord
31/12/2010, 11:00
Si stanno facendo sempre più insistenti i rumors a questo proposito, che vedrebbe l’avventura di Topolino, ora esclusiva Wii, approdare anche sulle nostre care PlayStation 3. Proprio Warren Spector non troppo tempo fa alimentò queste voci, considerata anche l’uscita del PlayStation Move, che renderebbe meno drastica e laboriosa un’eventuale conversione. Per ora non è arrivata [...]

Più... (http://www.upsblogit.com/2010/12/31/epic-mickey-su-playstation-3-forse/)

Storm-Danno
31/12/2010, 11:27
ehehe Playstation con questa mossa si è accaparrata la fetta di mercato del wii ora staremo a vedere cosa faranno gli sviluppatori

neve1234
31/12/2010, 14:18
FUCK YEAH

saro8596
01/01/2011, 19:41
Si!
Sin dall'annuncio questo gioco mi ha lasciato a bocca aperta e ora che ci sarà una versione PS3... :omg:

Pian piano la Sony si sta accaparrando le più importanti esclusive,mancano Mario,Zelda e Gears e stiamo a posto :asd:

EXiannu
01/01/2011, 19:44
Si!
Sin dall'annuncio questo gioco mi ha lasciato a bocca aperta e ora che ci sarà una versione PS3... :omg:

Pian piano la Sony si sta accaparrando le più importanti esclusive,mancano Mario,Zelda e Gears e stiamo a posto :asd:

a qst punto nn sarebbe nemmeno più un'esclusiva...
però sembra un bel gioco, vedremmo ke succederà

Jackie Estacado
02/01/2011, 10:16
Magari, gran gioco Epic Mickey!

Storm-Danno
02/01/2011, 12:12
Si!
Sin dall'annuncio questo gioco mi ha lasciato a bocca aperta e ora che ci sarà una versione PS3... :omg:

Pian piano la Sony si sta accaparrando le più importanti esclusive,mancano Mario,Zelda e Gears e stiamo a posto :asd:

Il 3 citato chissene frega e un gioco di merda
I primi è impossibile

bodomleccone
02/01/2011, 13:01
Si!
Sin dall'annuncio questo gioco mi ha lasciato a bocca aperta e ora che ci sarà una versione PS3... :omg:

Pian piano la Sony si sta accaparrando le più importanti esclusive,mancano Mario,Zelda e Gears e stiamo a posto :asd:

ma sinceramente sero proprio di no
vada per zelda ma giocare a mario in hd....no grazie