PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Star Wars: Battlefront, diario degli sviluppatori



Bit-Mentana
08/08/2015, 17:10
La DICE sviluppatrice del nuovo Star Wars: Battlefront ha pubblicato il terzo video-diario che potete visionare in calce alla news dedicato al titolo. In questo video in particolare è possibile vedere come è stata realizzata la modalità Squadrone di caccia ed avere un piccolo assaggio in più del titolo che vi ricordiamo è atteso per il 19 novembre 2015. Buona visione! //www.youtube.com/watch?v=41L_unTCQuk

Continua su PlayStationBit... (http://www.playstationbit.com/ps4/star-wars-battlefront-diario-degli-sviluppatori)

Wameku
08/08/2015, 19:12
Io sono terribilmente in forse sull'acquisto di questo titolo...
Il multi sembra fighissimo, ma purtroppo do troppa importanza alla trama e di Star Wars non so proprio una beata cipolla! :zizi:

popcornking
08/08/2015, 20:13
Io sono terribilmente in forse sull'acquisto di questo titolo...
Il multi sembra fighissimo, ma purtroppo do troppa importanza alla trama e di Star Wars non so proprio una beata cipolla! :zizi:
In realtà credo che Battlefront sarà decisamente incentrato sul multi, per cui anche se dai troppa importanza alla trama, gli sviluppatori non lo faranno, dunque se il tuo timore è non cogliere appieno l'intreccio narrativo stai tranquillo! :)

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk