PDA

Visualizza Versione Completa : [Thread Ufficiale] Concorrenza



Mezzosangue84
17/08/2015, 17:19
Il nostro forum, come si evince dal nome, tratta esclusivamente il mondo Sony. Consapevoli che il mondo dei Videogame ad ogni modo comprende ben oltre tempo fa fu aperta una piccola sezione legata al mondo dei computer.
Ora PlayStation Bit vuole ampliare i suoi orizzonti permettendo ai suoi utenti di parlare e confrontarsi anche sulla "concorrenza".

In questo Thread potrete spaziare discutendo sul mondo console in generale e sulle loro esclusive.

La regola principale del Thread sarà il massimo rispetto sulle opinioni degli utenti che lasceranno commenti e sul linguaggio utilizzato, per il resto siete liberi di parlare liberamente lasciando apprezzamenti o critiche sulle tre case produttrici di Console principali!

Buon divertimento!

megamaxim
17/08/2015, 20:01
per ora c'è un solo gioco che invidio alla concorrenza
https://www.youtube.com/watch?v=tB3nFhP5B2g&feature=youtu.be

paura!!:sbavo:

Mezzosangue84
17/08/2015, 21:28
Una delle esclusive che sono riuscito a giocare della xbox e che mi è piaciuta un sacco è stato gears of war.

Reverser
18/08/2015, 00:12
per ora c'è un solo gioco che invidio alla concorrenza
https://www.youtube.com/watch?v=tB3nFhP5B2g&feature=youtu.be

paura!!:sbavo:

A prima vista sembra FF15 con i draghi :asd:

[Kri]
18/08/2015, 00:48
per ora c'è un solo gioco che invidio alla concorrenza
https://www.youtube.com/watch?v=tB3nFhP5B2g&feature=youtu.be

paura!!:sbavo:
Il tipo con quelle cuffie così in un contesto del genere non mi piace proprio e oltretutto non mi piace la maggior parte dei giochi platinum games ma gli darò sicuramente una possibilità quando avrò una xboxone. Di contro mi piace molto che ci siano i draghi e il potere del protagonista mi piace assai!
Una esclusiva che invidio io che è già uscita è sunset overdrive[emoji14]

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Mezzosangue84
18/08/2015, 00:50
;476442']Il tipo con quelle cuffie così in un contesto del genere non mi piace proprio e oltretutto non mi piace la maggior parte dei giochi platinum games ma gli darò sicuramente una possibilità quando avrò una xboxone. Di contro mi piace molto che ci siano i draghi e il potere del protagonista mi piace assai!
Una esclusiva che invidio io che è già uscita è sunset overdrive[emoji14]

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

sunset overdrive dici? ti dirò non l'ho provato ma dai vari gameplay non mi ispira molto, lo vedo come un gioco da fare in compagnia di amici, nulla di più.

[Kri]
18/08/2015, 00:57
A me ha interessato subito per via della grafica con tutti quei colori accesi e vivaci e le armi però non ho visto molto, non me lo voglio spoilerare troppo! Ho visto che si può muovere per la città velocemente tramite delle rotaie tipo infamous è la cosa mi sembra una figheria anche se già vista.
Ora come ora è l'unico gioco che invidio della concorrenza però non vale l'acquisto di una one secondo me

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Mezzosangue84
18/08/2015, 00:58
;476446']A me ha interessato subito per via della grafica con tutti quei colori accesi e vivaci e le armi però non ho visto molto, non me lo voglio spoilerare troppo! Ho visto che si può muovere per la città velocemente tramite delle rotaie tipo infamous è la cosa mi sembra una figheria anche se già vista.
Ora come ora è l'unico gioco che invidio della concorrenza però non vale l'acquisto di una one secondo me

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Concordo, non vale l'acquisto di una One! :asd:

[Kri]
18/08/2015, 01:03
Aspettiamo scalebound e soprattutto quantum break!
Poi che altro c'è che si sa? A parte Forza 6...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Mezzosangue84
18/08/2015, 01:10
io credo che quest'anno, e non solo, a livello di esclusive non ci sia molto da riflettere su chi avrà la meglio.

mistylemonlord
18/08/2015, 01:11
per ora c'è un solo gioco che invidio alla concorrenza
https://www.youtube.com/watch?v=tB3nFhP5B2g&feature=youtu.be

paura!!:sbavo:

Che scimmia.........Quando è uscito il video,mi son detto..........ecco il regalo bundle di natale 2016:asd:
Ci dovrebbe essere anche la coop......in 4.

Mezzosangue84
18/08/2015, 01:16
per ora c'è un solo gioco che invidio alla concorrenza
https://www.youtube.com/watch?v=tB3nFhP5B2g&feature=youtu.be

paura!!:sbavo:

rivedendolo, mi duole ammetterlo :asd:, ma concordo con Reverser; mi sembra un copia incolla di FF15 + draghi. poi sicuramente è presto per dare un giudizio ma la prima impressione è quella.

ChoppyKing
18/08/2015, 14:03
La Sony è sempre stata più figa, in quanto a esclusive per me: Uncharted, Ni no Kuni, One Piece, ecc. =)

L'unico gioco, che mi è piaciuto (in quanto l'ho provato) per Xbox, in esclusiva, è stato Halo! Ora come ora, della One mi interessano: Sunset Overdrive, Halo the master Chief collection e Quantum Break. =)

mistylemonlord
18/08/2015, 14:18
Puo assomigliare a ff15,ma non è sicuramente uguale...sembra leggermente piú arcade scalebound.......e poi in FF ci sono le summon:asd:
Comunque è un esclusiva.
E FF15 esce su tutte e due.

[Kri]
18/08/2015, 14:18
La Sony è sempre stata più figa, in quanto a esclusive per me: Uncharted, Ni no Kuni, One Piece, ecc. =)

L'unico gioco, che mi è piaciuto (in quanto l'ho provato) per Xbox, in esclusiva, è stato Halo! Ora come ora, della One mi interessano: Sunset Overdrive, Halo the master Chief collection e Quantum Break. =)
Quoto! Anche a me piacciono di più le esclusive Sony ma alcune di 360 sono da giocare assolutamente

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

ChoppyKing
18/08/2015, 16:35
;476504']Quoto! Anche a me piacciono di più le esclusive Sony ma alcune di 360 sono da giocare assolutamente

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Non mi sono mai interessato all'Xbox, a parte per Halo, quindi non conosco le esclusive. Cmq credo che forse, la playstation abbia avuto sempre più esclusive. A parte le grosse esclusive: Halo e Uncharted, le altre erano minori. Ma trovo incredibile, che una serie come One Piece, sia esclusiva playstation. Naruto è per tutte e due le console.

Poi c'è la Nintendo, che è un esclusiva unica! A parte quando cede i diritti ad altre console, come ha fatto per Dragon Quest VIII su ps2. :sbavo:

Nel bene o nel male ogni console ha le sue particolarità e se si hanno tutte, si possono giocare le varie esclusive, o almeno quelle che ci interessano. Però se ci troviamo di fronte alla scelta, di scegliere una nuova console...vince la playstation! Perchè presto o tardi, i giochi arrivano e il passaggio alla next-gen 2 anni fa, ha messo in mostra questa cosa.

Io, come videogiocatore, se avessi tutte e due le console, avrei più giochi per ps4 che per xbox one.

Mezzosangue84
18/08/2015, 19:07
sinceramente l'anno scorso ero propenso ad acquistare la One per giocare le varie esclusive, all'epoca mi interessava Titnafall, ma poi mi sono posto una domanda "quanto la userò?"
e la risposta è che se ne sarebbe stata lì a prender polvere, come del resto sta facendo la 360 da due anni, forse più, a questa parte.

ChoppyKing
18/08/2015, 21:00
Quello che intendevo io. La One la si usa solo per giocare le esclusive, nel caso si avessero tutte e due le console, per il resto sta a prendere polvere. Sarebbe il contrario, per chi invece gioca all'xbox al posto della play. In quel caso sarebbe la play a prendere polvere. Dipende dai videogiocatori, quale console usano di più. Perchè alla fine si basa tutto sulle esclusive di ogni console. Mica si prende lo stesso gioco per tutte e due le piattaforme (eccezion fatta per qualche fanatico).

[Kri]
19/08/2015, 00:38
Quello che intendevo io. La One la si usa solo per giocare le esclusive, nel caso si avessero tutte e due le console, per il resto sta a prendere polvere.
Quello che in pratica ho fatto io con la 360.Ora però che c'è la retrocompatibilità penso che la venderò e mi terrò i giochi per poi rigiocarmeli sulla One un giorno. Ormai non ha molto senso tenere la 360


Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Mezzosangue84
19/08/2015, 01:05
a questo punto il discorso diventa un altro allora, ammettiamo che l'anno prossimo Microsoft lanci un'esclusiva stratosferica, come può essere Uncharted per sony, varrebbe la pena spendere 400 Euro per giocare un esclusiva?

[Kri]
19/08/2015, 01:34
Mmh per me no!Comprarla per un'unica esclusiva, per quanto bella possa essere, non vale tutta la spesa. Conviene di più aspettare altri giochi altrettanto validi e acquistarla poi anche con un calo di prezzo magari. Spendere 400€ per 20 ore di gioco non ne vale assolutamente la pena, secondo me

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Reverser
19/08/2015, 08:06
Non mi sono mai interessato all'Xbox, a parte per Halo, quindi non conosco le esclusive. Cmq credo che forse, la playstation abbia avuto sempre più esclusive. A parte le grosse esclusive: Halo e Uncharted, le altre erano minori. Ma trovo incredibile, che una serie come One Piece, sia esclusiva playstation. Naruto è per tutte e due le console.

Poi c'è la Nintendo, che è un esclusiva unica! A parte quando cede i diritti ad altre console, come ha fatto per Dragon Quest VIII su ps2. :sbavo:

Nel bene o nel male ogni console ha le sue particolarità e se si hanno tutte, si possono giocare le varie esclusive, o almeno quelle che ci interessano. Però se ci troviamo di fronte alla scelta, di scegliere una nuova console...vince la playstation! Perchè presto o tardi, i giochi arrivano e il passaggio alla next-gen 2 anni fa, ha messo in mostra questa cosa.

Io, come videogiocatore, se avessi tutte e due le console, avrei più giochi per ps4 che per xbox one.
Anche Final Fantasy era di dominio Nintendo, ma se non ricordo male fu proprio Squaresoft ad abbandonare la grande N e credo che i principali motivi furono i record di vendita della vecchia PSX e il fatto che il suo nuovo hardware adatto al 3D, permetteva di creare un mondo fantasy ancora più vasto. Siccome sia FF che DQ sono di Square, non c'è da sorprendersi che l'ottavo capitolo usci su PS2, di conseguenza Nintendo non concesse proprio niente, se la prese direttamente nel culo :asd:

Dragon Quest io l'ho sempre considerata una saga un po' "troia", perché non è MAI multipiattaforma ma gira su tutte le cazzo di console e questo rende frustrante riuscire a reperirne i titoli senza comprarsi tutte le console sul fottuto mercato.... solo su XBox non è mai arrivato e solo perché gli americani ci si puliscono il culo con i jrpg :facepalm:
E' vero che quello che caratterizza una console sono le esclusive, ma alcune manvore di mercato non è che mi siano piaciute moltissimo, un esempio famoso è Bayonetta, è nato come esclusiva Sony e il titolo successivo è diventato esclusiva Nintendo... Ma come puoi fare una cosa del genere? A me piaceva quel gioco e avrei giocato volentieri il secondo capitolo, ma se dovessi scegliere, credi davvero che ti comprerei la Wii U solo per Bayonetta 2 e quei 2 o 3 giochi riciclati da 25 anni? (per quanto non mi stanche mai di giocare a Zelda xD). Senza contare la grande inculata che hanno preso tutti quelli che invece lo hanno fatto, visto che ormai la Wii U è come morta, quindi non solo mi hai bruciato il secondo capitolo di Bayonetta, ma l'hai pure messo su una console morta, complimenti a Nintendo e il suo marketing che distrugge tutto ciò che tocca :pingpong:

Mi domando come faccia Nintendo a campare facendo certe cappellate, sono convinto che se non avesse una fanbase più forte della stessa software house, sarebbero già falliti da tempo.

Valian
19/08/2015, 09:43
Bayo 1 non è era esclusiva Sony era multi, se non erro è stato un porting penoso della versione Xbox

ChoppyKing
19/08/2015, 11:06
a questo punto il discorso diventa un altro allora, ammettiamo che l'anno prossimo Microsoft lanci un'esclusiva stratosferica, come può essere Uncharted per sony, varrebbe la pena spendere 400 Euro per giocare un esclusiva?


;476571']Mmh per me no!Comprarla per un'unica esclusiva, per quanto bella possa essere, non vale tutta la spesa. Conviene di più aspettare altri giochi altrettanto validi e acquistarla poi anche con un calo di prezzo magari. Spendere 400€ per 20 ore di gioco non ne vale assolutamente la pena, secondo me

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Bhè, dipende dalla persona, ma credo che qualcuno ci sia. Cmq una volta acquistata per un esclusiva, si aspettano le altre e alla fine la si usa (anche se poco magari). Riguardo al calo di prezzo, non credo che avvenga o almeno non nei prossimi 2 anni credo.


Anche Final Fantasy era di dominio Nintendo, ma se non ricordo male fu proprio Squaresoft ad abbandonare la grande N e credo che i principali motivi furono i record di vendita della vecchia PSX e il fatto che il suo nuovo hardware adatto al 3D, permetteva di creare un mondo fantasy ancora più vasto. Siccome sia FF che DQ sono di Square, non c'è da sorprendersi che l'ottavo capitolo usci su PS2, di conseguenza Nintendo non concesse proprio niente, se la prese direttamente nel culo :asd:

Dragon Quest io l'ho sempre considerata una saga un po' "troia", perché non è MAI multipiattaforma ma gira su tutte le cazzo di console e questo rende frustrante riuscire a reperirne i titoli senza comprarsi tutte le console sul fottuto mercato.... solo su XBox non è mai arrivato e solo perché gli americani ci si puliscono il culo con i jrpg :facepalm:
E' vero che quello che caratterizza una console sono le esclusive, ma alcune manovre di mercato non è che mi siano piaciute moltissimo, un esempio famoso è Bayonetta, è nato come esclusiva Sony e il titolo successivo è diventato esclusiva Nintendo... Ma come puoi fare una cosa del genere? A me piaceva quel gioco e avrei giocato volentieri il secondo capitolo, ma se dovessi scegliere, credi davvero che ti comprerei la Wii U solo per Bayonetta 2 e quei 2 o 3 giochi riciclati da 25 anni? (per quanto non mi stanche mai di giocare a Zelda xD). Senza contare la grande inculata che hanno preso tutti quelli che invece lo hanno fatto, visto che ormai la Wii U è come morta, quindi non solo mi hai bruciato il secondo capitolo di Bayonetta, ma l'hai pure messo su una console morta, complimenti a Nintendo e il suo marketing che distrugge tutto ciò che tocca :pingpong:

Mi domando come faccia Nintendo a campare facendo certe cappellate, sono convinto che se non avesse una fanbase più forte della stessa software house, sarebbero già falliti da tempo.

Però l’unico Dragon Quest, uscito su una console differente dal Nintendo DS, è solo quello. Perché? Tutti gli altri sono per DS e 3DS.
Ha avuto delle vendite della madonna, ciononostante non ne sono usciti altri. Ora esce l’Heroes per ps4, ma spero che presto ne esca un altro, sempre su playstation.
Non ho mai capito, perché hanno fatto quella scelta per Bayonetta, forse volevano risollevare le sorti della console…boh. Cmq ha ragione Valian, non era esclusiva playstation, è uscito anche per xbox.

Bayo 1 non è era esclusiva Sony era multi, se non erro è stato un porting penoso della versione Xbox

Cmq a me le console come la Wii e la Wii U, in cui ti muovi per giocare, non mi piacciono per niente. Per me i videogiochi sono da giocare con il joystick classico. Rimpiango il game cube della Nintendo. =(
Il Zelda è figo! Ricordo ancora il Wind Waker per game cube, madonna! Adesso l’hanno rifatto HD per Wii U. :asd:
Tutto per cercare di tenere a galla la console. XD
Io al massimo gli compro la limited del gioco, ma solo per collezionismo! Per il resto preferisco piuttosto, ricomprarmi il game cube da qualcuno che lo vende su internet. ;)

mistylemonlord
19/08/2015, 11:33
Sará anche come dite voi.....spendere 400€ per un unico gioco....
Ma se cominciate giá ora a mettere nel vostro porcellino,un euro al giorno....fino a natale 2016 che esce scalebound,be..
Vi comprerete sicuramente una One completa da un tera in bundle...Non credo che il bundle scenderá sotto i 399€.
Se poi volete prendere una one di seconda mano.....io ho visto prezzi che s'aggirano anche a 199.

Mezzosangue84
21/08/2015, 13:24
Una cosa che invidio è la retro compatibilità. Sony ha puntato sulle remaster ma avrei preferito poter giocare il mio gioco comprato usato a 15 euro sulla ps4 che spenderne 30/40 per lo stesso gioco migliorato graficamente.


Dalla Contea Dopo l'ErbaPipa

[Kri]
21/08/2015, 13:26
Io mi sono tenuto la ps3 e ho risolto il problema

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Mezzosangue84
21/08/2015, 14:16
;476844']Io mi sono tenuto la ps3 e ho risolto il problema

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Si anch'io, ma nei panni di chi è passato direttamente alla 4 o ha dovuto dar dentro la 3 per recuperare un po' di soldi non credo sia il massimo.


Dalla Contea Dopo l'ErbaPipa

ChoppyKing
21/08/2015, 17:40
Sono tutte strategie di mercato per vendere. Cmq all'uscita la play era più abbordabile dell'xbox. Se poi qualcuno ha dato dentro la ps3/360 per prendere la ps4/one, dubito fortemente che si sia tenuto i giochi della 3/360.

Mezzosangue84
01/09/2015, 21:49
video di comparazione tra ps4 e One di MGFP


https://www.youtube.com/watch?v=VR09wTmVtnM

Reverser
02/09/2015, 07:25
Le differenze sei sono non si vedono

megamaxim
03/09/2015, 20:00
Le differenze sei sono non si vedono

avrei detto 7.. :asd:

Reverser
03/09/2015, 21:04
avrei detto 7.. :asd:

se ci SE CI SE CI

Mezzosangue84
03/09/2015, 22:16
secondo me invece, stando a questo video, la versione ps4 è nettamente più nitida. :zizi:

[Kri]
03/09/2015, 22:33
secondo me invece, stando a questo video, la versione ps4 è nettamente più nitida. :zizi:
Dettagli

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Mezzosangue84
03/09/2015, 22:45
;478333']Dettagli

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

si ma sono proprio i dettagli a fare la differenza.

[Kri]
04/09/2015, 00:29
si ma sono proprio i dettagli a fare la differenza.
Vero ma molte volte gioco senza farci troppa attenzione[emoji28]

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Reverser
04/09/2015, 07:06
Per notare le differenze è obbligatorio fare una comparazione in tempo reale come in questo caso, quindi non è che si possa veramente parlare di prestazioni maggiori, visto che non noteresti niente nemmeno avendo il gioco su entrambe le console e giocandoci separatamente. Si, PS4 è leggermente superiore, ma son sempre dettagli che giocando non noti e quindi inutili, avrebbe senso solo se si vedesse un NETTO cambio di prestazioni, ma il discorso è lo stesso che c'era tra PS3 e 360, alcuni titoli erano meglio da una parte, mentre altri erano meglio dall'altra. E poi vogliamo parlare di prestazioni? Bloodborne ha alcune texture spalmate, una Luna che più finta non potrebbe sembrare e non ha ombre dinamiche, considerando che è un'esclusiva PS4 è piuttosto grave.

Le console hanno prestazioni cosi simili che dipende dalle software house riuscire a sfruttarlo al meglio.

ChoppyKing
04/09/2015, 15:32
Per notare le differenze è obbligatorio fare una comparazione in tempo reale come in questo caso, quindi non è che si possa veramente parlare di prestazioni maggiori, visto che non noteresti niente nemmeno avendo il gioco su entrambe le console e giocandoci separatamente. Si, PS4 è leggermente superiore, ma son sempre dettagli che giocando non noti e quindi inutili, avrebbe senso solo se si vedesse un NETTO cambio di prestazioni, ma il discorso è lo stesso che c'era tra PS3 e 360, alcuni titoli erano meglio da una parte, mentre altri erano meglio dall'altra. E poi vogliamo parlare di prestazioni? Bloodborne ha alcune texture spalmate, una Luna che più finta non potrebbe sembrare e non ha ombre dinamiche, considerando che è un'esclusiva PS4 è piuttosto grave.

Le console hanno prestazioni cosi simili che dipende dalle software house riuscire a sfruttarlo al meglio.

Quoto!

megamaxim
15/09/2015, 15:50
con questo la concorrenza ce lo SUCA!
https://www.youtube.com/watch?v=IvfGYXIOems&feature=youtu.be
sbavo :sbavo:

[Kri]
15/09/2015, 15:56
Ma che figata è!?[emoji14]

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Mezzosangue84
27/09/2015, 19:25
http://www.playstationbit.com/ps4/rainbow-six-siege-la-beta-gira-meglio-su-playstation-4

Io dico che resterà così anche la versione finale.

Mezzosangue84
29/09/2015, 11:10
Cambiato il link con quello del nostro sito nel post precedente.

Voi che ne pensate?

Mezzosangue84
04/10/2015, 18:42
Titanfall



Titanfall is available on Xbox One, Xbox 360, and PC. Titanfall 2, meanwhile, is expected to be a multiplatform title (si dovrebbe essere un titolo multipiattaforma). What would you like to see from the sequel? Let us know in the comments below.

che ne dite, Titanfall su PS4 vi piacerebbe?

[Kri]
04/10/2015, 19:22
Devo ancora provare il primo che mi ispira molto.
Dal due non so cosa aspettarmi
Ma secondo voi sarà ben accolto?Del primo si è smesso di parlare quasi subito, colpa forse del periodo di uscita che era pieno di giochi validi

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Mezzosangue84
04/10/2015, 19:27
;481316']Devo ancora provare il primo che mi ispira molto.
Dal due non so cosa aspettarmi
Ma secondo voi sarà ben accolto?Del primo si è smesso di parlare quasi subito, colpa forse del periodo di uscita che era pieno di giochi validi

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

nella news che ho letto si parlava di 10.000.000 di "giocatori" tra Xbox e PC, quindi credo che possa essere avere ancora una grossa fetta di mercato da conquistare nel mondo Sony

Mezzosangue84
04/10/2015, 19:54
ecco lo spot TV di Halo 5


https://www.youtube.com/watch?v=hCP0GSB2A8E

Mezzosangue84
05/10/2015, 23:42
https://www.youtube.com/watch?v=1Qn97tzK1GI


Esagerato? certo non si può dire che non sia personalizzabile.

megamaxim
06/10/2015, 17:52
IN FASE DI REALIZZO IL GIOCO PER PC DI BUD SPENCER E TERRENCE HILL??

http://forum.indievault.it/t/spaghetti-fagioli-titolo-improvvisato-e-temporaneo-forse/15618

http://forum.indievault.it/uploads/default/optimized/3X/3/f/3f6b660d507a9f04b466ae346430883ee74e50b1_1_690x278.png
(http://forum.indievault.it/t/spaghetti-fagioli-titolo-improvvisato-e-temporaneo-forse/15618)
https://ldm.r1-it.storage.cloud.it/img/15/10/6/9173_5613d1891ee727.58068439.jpg


http://www.leliolele.it/wp-content/uploads/2013/11/foto-post.jpgLO VOGLIO!!

Mezzosangue84
06/10/2015, 18:32
IN FASE DI REALIZZO IL GIOCO PER PC DI BUD SPENCER E TERRENCE HILL??

http://forum.indievault.it/t/spaghetti-fagioli-titolo-improvvisato-e-temporaneo-forse/15618

http://forum.indievault.it/uploads/default/optimized/3X/3/f/3f6b660d507a9f04b466ae346430883ee74e50b1_1_690x278.png
(http://forum.indievault.it/t/spaghetti-fagioli-titolo-improvvisato-e-temporaneo-forse/15618)
https://ldm.r1-it.storage.cloud.it/img/15/10/6/9173_5613d1891ee727.58068439.jpg


http://www.leliolele.it/wp-content/uploads/2013/11/foto-post.jpgLO VOGLIO!!



sarebbe semplicemente epico!

Domenico1981
05/11/2015, 16:43
Gli unici titoli che io posso invidiare alla varia concorrenza sono due

Baten Kaitos: Uscito diversi anni fa su console Nintendo Game Cube

Zelda: Titoli in generale perchè uno è meglio dell'altro

Tutto il resto è noia e se non lo è già c'è stato per PS

[Kri]
05/11/2015, 18:55
Signori!!!
Alan Wake 2 si farà, parola degli sviluppatori!!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Chibini
05/11/2015, 20:23
La Sony è sempre stata più figa, in quanto a esclusive per me: Uncharted, Ni no Kuni, One Piece, ecc. =)

L'unico gioco, che mi è piaciuto (in quanto l'ho provato) per Xbox, in esclusiva, è stato Halo! Ora come ora, della One mi interessano: Sunset Overdrive, Halo the master Chief collection e Quantum Break. =)

Da mega appassionato di videogame, ed avendo avuto tutte le console della passata generazione, devo dire che sia la 360 che la Play 3 mi hanno soddisfatto come qualità delle esclusive: da una parte ho potuto giocare Gears of War, Fable, Halo ed Alan Wake, dall' altra parte mi son goduto Uncharted, i giochi Quantic Dream, God of War e le collection di vecchi giochi per Play 2.
Alla fine a me della console war non è mai fregato nulla, se un gioco è bello lo è indipendentemente dalla console su cui gira.
Al momento di scegliere tra Play 4 e One ha influito un sacco la pubblicità "4 the Player", campagna fatta benissimo che mi ha invogliato a propendere per l' ammiraglia Sony.
Se però avessi soldi da buttare e soprattutto abbastanza tempo mi prenderei pure la One!

Chibini
06/11/2015, 09:21
Gli unici titoli che io posso invidiare alla varia concorrenza sono due

Baten Kaitos: Uscito diversi anni fa su console Nintendo Game Cube

Zelda: Titoli in generale perchè uno è meglio dell'altro

Tutto il resto è noia e se non lo è già c'è stato per PS

Giocato Baten Kaitos, carino ma di certo non una pietra miliare dei videogiochi, mentre sono d' accordo per The Legend of Zelda: praticamente ogni capitolo è un capolavoro!
Se poi si parla di imperdibili i platform sono il regno incontrastato di Super Mario, altro che Little Big Planet!
E come FPS sono tutt' ora gran giochi, ad anni di distanza, i Metroid Prime.
La Nintendo avrà perso smalto negli ultimi anni ma le sue esclusive (tolti i vari Mario party) sono sempre dei titoli imperdibili!

Sdreka
06/11/2015, 09:33
Io invidio un sacco le esclusive Nintendo, a mio parere han dei titoli bellissimi e importantissimi nel mondo dei VG.
Fortuna che i miei Natale scorso han deciso di regalare una Wii U a me e mia sorella :asd:
Bayonetta 2 ho pianto quando ho saputo era esclusiva Nintendo, e quando son riuscito a gicoarlo ero contentissimo

Reverser
06/11/2015, 09:51
Io invidio un sacco le esclusive Nintendo, a mio parere han dei titoli bellissimi e importantissimi nel mondo dei VG.
Fortuna che i miei Natale scorso han deciso di regalare una Wii U a me e mia sorella :asd:
Bayonetta 2 ho pianto quando ho saputo era esclusiva Nintendo, e quando son riuscito a gicoarlo ero contentissimo
Anche io ho pianto, stavo tagliando le cipolle.

Sdreka
06/11/2015, 09:58
Anche io ho pianto, stavo tagliando le cipolle.

*BADUM-TSS* :facepalm:

popcornking
03/12/2015, 21:39
Ho iniziato tramite emulatore Android Pokémon Rosso Fuoco, remake dell'originale. Mi mancava proprio :)

Peccato che ultimamente siano scesi così in basso a tal punto da fare diventare Pokémon pure gli elettrodomestici...

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Chibini
12/12/2015, 10:27
Parlando di concorrenza, nello specifico di X-Box 360, i giochi della serie Halo sono i migliori FPS che ci siano in circolazione.
Ed anche le serie di Gears of War e Fable meritano di essere giocate