PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Ritorno al passato per i fan PlayStation!



PSLord
03/01/2011, 15:00
Si fanno insistenti infatti le voci dei possibili “classici” per la prima PlayStation che saranno riproposti in formato digitale attraverso gli scaffali del PlayStation Store. I nomi pių caldi per ora sono quelli, in ordine alfabetico, di Arc the Lad III, Legend of Mana, Ridge Racer Type 4, Threads of Fate, Xenogears e Vagrant Story. [...]

Pių... (http://www.upsblogit.com/2011/01/03/ritorno-al-passato-per-i-fan-playstation/)

Grivier
03/01/2011, 18:33
Vagrant Story mitico:rulez::rulez:

Ci sarā il supporto dei trofei?

Storm-Danno
03/01/2011, 18:38
"Lacrima agli occhi"
Ecco a voi brutti ignoranti questi sono veri giochi comprateli dal PSN se non siete nabbi o se non ci avete gia giocato :asd: (non ho intenzione di insultare nessuno vi sto prendendo solo un po in giro)

Grivier se avessero i trofei salutiamo al 7 generazione e ributtiamoci nella 5 :wowa:

popcornking
03/01/2011, 19:24
I giochi per PS1 non hanno mai avuto nč avranno mai il supporto per i trofei, in quanto semplici porting. Senza contare che Sony con questi giochi non ha niente a che fare, non sono first party, quindi si dovrebbe chiedere a Squaresoft (che non esiste pių, tra l'altro -o meglio, esiste, ma non si chiama pių cosė-) di programmare una eventuale patch. Cosa impossibile, su un gioco cosė "anziano". :)

Grivier
04/01/2011, 07:33
Bhe peccato:( mi sarei preso volentieri una manciata di giochi per trofeizzarli,qui ci sono titoli mitici che hanno fatto la storia di una generazione:zizi:

popcornking
04/01/2011, 19:55
Nessuno ti vieta di rigiocarteli! Io un giorno o l'altro ricomincio FFX, mi manca troppo... con la mia PS2!