PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Difetti sulla nuova Playstation 4?



Bit-Mentana
26/08/2015, 13:20
Da poco in Italia ha fatto capolino la nuova Playstation 4 da un Terabyte (Tb) chiamata CUH – 1200, riconoscibile da un chassis interamente opaco. In molti forum si sta discutendo sulle prestazioni di tale modello: c’è chi afferma che peso e consumi sono ridotti, chi è più silenziosa rispetto ai vecchi modelli, più rumorosa rispetto ai vecchi modelli (pareri contrastanti, il mondo ne è pieno n.d.V.). Tutti però sono concordi sul fatto che la nuova console raggiunga temperature più alte rispetto ai modelli vecchi, un dato emerso anche in occasione dei primi test in occasione dell’uscita in Giappone. Oltre questo sembrerebbe che la versione Ceramic White sia affetto da un piccolo problema di fabbricazione, come un’ammaccatura sul frontale, come mostrato in foto, sulla versione Black non si hanno risconti su tale problema. Cari utenti, fateci sapere anche la vostra esperienza sul nuovo modello di mamma Sony!

Continua su PlayStationBit... (http://www.playstationbit.com/ps4/difetti-sulla-nuova-playstation-4)

Andrea93
26/08/2015, 14:10
In attesa di una versione slim che non avrà problemi ;)

[Kri]
26/08/2015, 14:15
In attesa di una versione slim che non avrà problemi ;)
Più Slim di così non si può![emoji38]

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

ChoppyKing
27/08/2015, 16:27
E dire che stavo per comprarla. :(
La volevo prendere per la memoria, ma se ha problemi ripiego su quella classica. Però non ho visto la versione bianca in giro, solo nera.

popcornking
27/08/2015, 16:40
E dire che stavo per comprarla. :(
La volevo prendere per la memoria, ma se ha problemi ripiego su quella classica. Però non ho visto la versione bianca in giro, solo nera.
Secondo me potresti provare ad aspettare una "seconda ondata" di questa versione, magari risolvono ;)

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

cnmilano
27/08/2015, 20:49
Siccome dovrei prenderla tra poco,missá che mi conviene aspettare...xd

ChoppyKing
28/08/2015, 16:59
Aspetteremo tutti allora. Certo però, che la cosa ha dell'incredbile. Bhè, nel frattempo mi prendo i giochi. =)

cnmilano
28/08/2015, 23:41
Aspetteremo tutti allora. Certo però, che la cosa ha dell'incredbile. Bhè, nel frattempo mi prendo i giochi. =)

tanto con tutti i giochi che ho ancora da fare non è un problema...

[Kri]
28/08/2015, 23:43
Quoto!Vale lo stesso per me, tra il plus e i giochi retail ne ho ancora per mooolto tempo

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk