PDA

Visualizza Versione Completa : [Thread Ufficiale] PS4: quale modello scegliere



Mezzosangue84
05/09/2015, 23:32
Come prevedibile la "nuova" arrivata in casa Sony si sta evolvendo proponendo nuove versioni.
in questo Thread potrete dire la vostra sulle varie versioni, fare domande per dissolvere i vostri dubbi e consigliare gli utenti che abbiano bisogno d'aiuto.

cnmilano
06/09/2015, 13:05
Visto che in molti la hanno mi aspetto numerose risposte.anche su accessori e headset

popcornking
06/09/2015, 13:49
Secondo me la seconda ondata di PS4 da un terabyte è la cosa migliore, anche se personalmente 500 GB mi vanno benissimo, considerando la velocità di download e installazione della console...

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Vinci41
06/09/2015, 15:22
Beh quella che costa meno :asd:

ChoppyKing
06/09/2015, 16:20
Mio fratello ha il modello da 500 GB e si trova benissimo. =)
Io volevo prendermi quella da 1 TB, appunto per la grande memoria, ma sembra che abbia problemi di surriscaldamento. Più altri, variabili in base all'utente, leggendo una news di qualche giorno fa.
Cmq alla fine ho deciso! Aspetto l'uscita di Uncharted 4, che sarà sicuramente in bundle con ps4 (proprio come la collection dei primi 3 capitoli) e mi prendo quella! Magari ci scappa pure la ps4 personalizzata! :hype:

Lo Strigo
06/09/2015, 17:01
Questa

http://cdn3.dualshockers.com/wp-content/uploads/2014/12/PS4Anniversary-7.jpg

O in alternativa questa

http://www.heypoorplayer.com/wp-content/uploads/2015/03/mgsps41-e1425567721488.jpg

[Kri]
06/09/2015, 18:23
Spero vivamente che facciano la colorazione magma red come il pad, mi piace troppo. Va bene anche una tonalità più scura come quella di metal gear.
Quella del 20° anniversario è stupenda e oramai proibitiva. Qualcuno del forum la possiede?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Lo Strigo
06/09/2015, 18:44
;478633']Spero vivamente che facciano la colorazione magma red come il pad, mi piace troppo. Va bene anche una tonalità più scura come quella di metal gear.
Quella del 20° anniversario è stupenda e oramai proibitiva. Qualcuno del forum la possiede?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Con fierezza posso dirti di esserne un felice possessore :rulez:

[Kri]
07/09/2015, 15:24
Con fierezza posso dirti di esserne un felice possessore :rulez:
Ti sei appena guadagnato un videogiocatore invidioso sulla coscienza[emoji49]

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Lo Strigo
08/09/2015, 14:31
;478729']Ti sei appena guadagnato un videogiocatore invidioso sulla coscienza[emoji49]

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

ahahahaha dai, ci sono comunque altri modelli stupendi a prezzi accessibili, vedi quella di batman o metal gear

[Kri]
09/09/2015, 11:08
ahahahaha dai, ci sono comunque altri modelli stupendi a prezzi accessibili, vedi quella di batman o metal gear
Sì anche quelle non sono affatto male soprattutto quella di metal guarda per quanto mi riguarda. Peccato che non fosse tutta rossa ma solo metà, sono fissato col rosso hahahahaha
Non capisco però perché non fanno la colorazione della 20th, a parte questa edizione limited, in quel colore non c'è ed è un peccato visto tutta la gente che sicuramente la acquisterebbe, me compreso

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Lo Strigo
09/09/2015, 12:02
;478960']Sì anche quelle non sono affatto male soprattutto quella di metal guarda per quanto mi riguarda. Peccato che non fosse tutta rossa ma solo metà, sono fissato col rosso hahahahaha
Non capisco però perché non fanno la colorazione della 20th, a parte questa edizione limited, in quel colore non c'è ed è un peccato visto tutta la gente che sicuramente la acquisterebbe, me compreso

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Avevano fatto pure una petizione :asd:
Cmq se ti interessa a metà settembre mettono in vendita il pad anniversary

[Kri]
09/09/2015, 13:53
Avevano fatto pure una petizione :asd:
Cmq se ti interessa a metà settembre mettono in vendita il pad anniversary
Sì ho visto ma 75€ son troppi per un pad, boia!!!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

cnmilano
10/09/2015, 18:09
;478988']Sì ho visto ma 75€ son troppi per un pad, boia!!!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Cos'è d'oro??

[Kri]
15/09/2015, 11:15
Cos'è d'oro??
Ma neanche fosse d'oro guarda!secondo me sono comunque troppi

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

cnmilano
15/09/2015, 13:26
Oramai non si ragiona più...

Vinci41
15/09/2015, 13:45
Abbassamento di prezzo per il Giappone, circa 250€ per una PS4, considerate che li però sta già a 300€ :asd:
A quanto la venderanno da noi? E sopratutto quando ci sarà questo abbassamento di prezzo?

popcornking
15/09/2015, 14:10
Abbassamento di prezzo per il Giappone, circa 250€ per una PS4, considerate che li però sta già a 300€ :asd:
A quanto la venderanno da noi? E sopratutto quando ci sarà questo abbassamento di prezzo?
Finché va così bene credo che parlare di taglio di prezzo sia sempre rischioso, consiglierei più di tenere d'occhio le iniziative "individuali" delle diverse catene di negozi :)

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Lo Strigo
15/09/2015, 14:58
Finché va così bene credo che parlare di taglio di prezzo sia sempre rischioso, consiglierei più di tenere d'occhio le iniziative "individuali" delle diverse catene di negozi :)

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Concordo, in Giappone non vende cosi bene(vende di piu PSVITA :asd:) da noi finchè venderà cosi tanto scordatevelo un taglio ufficiale

[Kri]
15/09/2015, 15:03
Abbassamento di prezzo per il Giappone, circa 250€ per una PS4, considerate che li però sta già a 300€ :asd:
A quanto la venderanno da noi? E sopratutto quando ci sarà questo abbassamento di prezzo?
Aspetta il periodo natalizio, vedrai che ci saranno sicuramente delle offerte vantaggiose, come l'anno scorso[emoji6]

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

popcornking
16/09/2015, 12:50
Concordo, in Giappone non vende cosi bene(vende di piu PSVITA :asd:) da noi finchè venderà cosi tanto scordatevelo un taglio ufficiale
Eh ma perché fino ad ora sono usciti solo Batman, The Witcher e Metal Gear Solid. Aspetta che esca il primo Hyperdimension per PS4 e vedi quanto vende in Giappone :asd:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Emanuele97G
17/09/2015, 00:44
Metal Gear ha già una certa importanza in giappone, gli altri titoli citati non se li filano tanto.

Comunque la Ps4 non venderà mai bene in giappone :sisi: Loro amano consolle portatili, Jrpg e visual novel (più tutti i rami del genere) e PsVita è il top.

Non credo che per il nuovo Hyperdimension tutti si prendono la Ps4 anche perché se per noi un uscità di un Hyperdimension è qualcosa di speciale, per loro no visto che non è neanche l'ombra dei fantastici titoli che solo loro hanno....

Vabè finché noi continuiamo a dare importanza a FIFA e CoD manco Hyperdimension ci ritroveremo.... la finisco sennò si litiga ;)

cnmilano
17/09/2015, 07:29
Metal Gear ha già una certa importanza in giappone, gli altri titoli citati non se li filano tanto.

Comunque la Ps4 non venderà mai bene in giappone :sisi: Loro amano consolle portatili, Jrpg e visual novel (più tutti i rami del genere) e PsVita è il top.

Non credo che per il nuovo Hyperdimension tutti si prendono la Ps4 anche perché se per noi un uscità di un Hyperdimension è qualcosa di speciale, per loro no visto che non è neanche l'ombra dei fantastici titoli che solo loro hanno....

Vabè finché noi continuiamo a dare importanza a FIFA e CoD manco Hyperdimension ci ritroveremo.... la finisco sennò si litiga ;)
Qua non si litiga con nessuno.io tutti sti giochi che a voi piacciono tipo hiper manco so scriverlo non so neanche che gioco sia e manco mi interessa.meno male che da noi pensiamo ad altri titoli...

Vinci41
17/09/2015, 10:24
Finché va così bene credo che parlare di taglio di prezzo sia sempre rischioso, consiglierei più di tenere d'occhio le iniziative "individuali" delle diverse catene di negozi :)

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Questo è anche vero :sisi:


;479555']Aspetta il periodo natalizio, vedrai che ci saranno sicuramente delle offerte vantaggiose, come l'anno scorso[emoji6]

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

A natale ci si rifà sui giochi :polident:
Sto aspettando che mettano il preorder sulla PS4 grifata Star Wars che esce il 19 Novembre, così sono vicinissimo all'uscita di Bloodborne con il DLC The Old Hunter :sbavo:
Ho letto che su Amazon.com già c'è il preorder e hanno scritto che il bundle viene intorno ai 500€, facendo però un cambio di valuta con il prezzo riportato appunto su Amazon vien fuori 398€ :leggi:

[Kri]
18/09/2015, 09:34
Quella di star wars è carina, il joypad è orrendo invece per i miei gusti[emoji13]
Tornando invece al discorso dei colori ho visto che hanno annunciato diversi nuovi colori per.....lo sportellino del hd[emoji58]?! Ma sono seri??
Come si fa ad averla per un quarto di un colore e il resto nera/bianca? Dai è orribile, non si può vedere!!!Che la facciano tutta dello stesso colore, non sto schifo[emoji29]
Sui nuovi joypad niente da dire, quello trasparente è stupendo! [emoji7]

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Vinci41
18/09/2015, 21:38
;479811']Quella di star wars è carina, il joypad è orrendo invece per i miei gusti[emoji13]
Tornando invece al discorso dei colori ho visto che hanno annunciato diversi nuovi colori per.....lo sportellino del hd[emoji58]?! Ma sono seri??
Come si fa ad averla per un quarto di un colore e il resto nera/bianca? Dai è orribile, non si può vedere!!!Che la facciano tutta dello stesso colore, non sto schifo[emoji29]
Sui nuovi joypad niente da dire, quello trasparente è stupendo! [emoji7]

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Io e te abbiamo gusti totalmente differenti!
Il motivo principale per cui prendo quel bundle è proprio per il pad, e tra i nuovi annunciati il trasparente è quello che meno mi garba :asd:

[Kri]
18/09/2015, 21:53
Io e te abbiamo gusti totalmente differenti!
Il motivo principale per cui prendo quel bundle è proprio per il pad, e tra i nuovi annunciati il trasparente è quello che meno mi garba :asd:
A posto insomma[emoji23] [emoji23]

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

el_principe26
22/09/2015, 13:56
ragazzi ho visto solo adesso questo topic, per caso qualcuno ha informazioni precise riguardo la prenotazione/acquisto della console di star wars? perchè dando un'occhiata veloce su internet ho visto solo che uscirà intorno al 17 novembre e che sarà disponibile un bundle con battlefront che esce il 19. Ma ancora non ho visto canali tramite cui comprarla, nemmeno da GameStop!

Vinci41
22/09/2015, 15:53
ragazzi ho visto solo adesso questo topic, per caso qualcuno ha informazioni precise riguardo la prenotazione/acquisto della console di star wars? perchè dando un'occhiata veloce su internet ho visto solo che uscirà intorno al 17 novembre e che sarà disponibile un bundle con battlefront che esce il 19. Ma ancora non ho visto canali tramite cui comprarla, nemmeno da GameStop!

Anche io un paio di post fa ho espresso il mio desiderio di possedere la console di Star Wars, ma da noi ancora non sono partiti i preorder. Su Amazon americano invece sono già disponibili: PlayStation 4 500GB Console - Limited Edition Star Wars Battlefront Bundle (http://www.amazon.com/PlayStation-500GB-Console-Limited-Battlefront-4/dp/B01574SNES/ref=sr_1_8?ie=UTF8&qid=1442929699&sr=8-8&keywords=star+wars+battlefront)

Lo Strigo
23/09/2015, 00:19
Metal Gear ha già una certa importanza in giappone, gli altri titoli citati non se li filano tanto.

Comunque la Ps4 non venderà mai bene in giappone :sisi: Loro amano consolle portatili, Jrpg e visual novel (più tutti i rami del genere) e PsVita è il top.

Non credo che per il nuovo Hyperdimension tutti si prendono la Ps4 anche perché se per noi un uscità di un Hyperdimension è qualcosa di speciale, per loro no visto che non è neanche l'ombra dei fantastici titoli che solo loro hanno....

Vabè finché noi continuiamo a dare importanza a FIFA e CoD manco Hyperdimension ci ritroveremo.... la finisco sennò si litiga ;)

Hai espresso esattamente il mio pensiero :sisi:

Per chi interessa hanno annunciato la ps4 griffata COD black ops 3, orrenda per i miei gusti

el_principe26
24/09/2015, 10:43
Anche io un paio di post fa ho espresso il mio desiderio di possedere la console di Star Wars, ma da noi ancora non sono partiti i preorder. Su Amazon americano invece sono già disponibili: PlayStation 4 500GB Console - Limited Edition Star Wars Battlefront Bundle (http://www.amazon.com/PlayStation-500GB-Console-Limited-Battlefront-4/dp/B01574SNES/ref=sr_1_8?ie=UTF8&qid=1442929699&sr=8-8&keywords=star+wars+battlefront)

Già, ho notato che la fanno prenotare anche su GS http://www.gamestop.com/ps4/consoles/playstation-4-limited-edition-star-wars-battlefront-500gb-bundle/125497 ma non su quello italiano... boh, speriamo la faranno uscire anche in italia!

[Kri]
24/09/2015, 11:23
Solo io trovo la console di Black Ops 3 orrenda? [emoji37]

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Vinci41
24/09/2015, 17:45
Già, ho notato che la fanno prenotare anche su GS http://www.gamestop.com/ps4/consoles/playstation-4-limited-edition-star-wars-battlefront-500gb-bundle/125497 ma non su quello italiano... boh, speriamo la faranno uscire anche in italia!
Non so perchè ma il tuo link non porta alla PS4, ma sono andato a controllare ed effettivamente è così! Ora mi sta venendo il dubbio se esce pure da noi... o.o

;480356']Solo io trovo la console di Black Ops 3 orrenda? [emoji37]

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Non sei l'unico, sembra troppo plasticosa :asd:

Emanuele97G
21/10/2015, 11:32
chiedo qua perché non so dove farlo:

a cosa serve l'entrata che sta vicino all'entrata delle cuffie sul Joystick? solo per cuorisita ;) scusate ma ho preso la Ps4 solo 4 giorni fa

popcornking
21/10/2015, 17:04
chiedo qua perché non so dove farlo:

a cosa serve l'entrata che sta vicino all'entrata delle cuffie sul Joystick? solo per cuorisita ;) scusate ma ho preso la Ps4 solo 4 giorni fa
Mi vengono in mente solo risposte maliziose :asd:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Emanuele97G
21/10/2015, 17:12
popcornking;

e io che ho avuto pure l'accortezza di scrivere entrata invece di buco :asd: :polident:

Mezzosangue84
21/10/2015, 17:44
chiedo qua perché non so dove farlo:

a cosa serve l'entrata che sta vicino all'entrata delle cuffie sul Joystick? solo per cuorisita ;) scusate ma ho preso la Ps4 solo 4 giorni fa

so che esiste una batteria supplementare che andrebbe collocata sotto il joy e collegata in quella presa. poi non saprei per che altro

popcornking
22/10/2015, 01:20
Cavolo però Emanuele97G; non hai fatto in tempo a capire come funzionasse che è già partito il price drop :O

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Emanuele97G
22/10/2015, 16:14
popcornking;

eh si lo so ma è inutile, 350 euro vuota, ti ci devi prendere un gioco o prendi un bundle che stanno sempre a 400 euro. potevo capire se anche i bundle scendevano a 350, ma che senso ha abbassare il prezzo se poi ritorni sui 400 prendendo un gioco? io l'ho presa con Metal gear phantom pain a 400 euro. potevo prendere quella con Batman (non griffata) ma ho fatto metà con mio fratello e a lui non piace molto, vabè che su amazon lo trovo gia a 40 euro.

popcornking
25/10/2015, 00:16
popcornking;

eh si lo so ma è inutile, 350 euro vuota, ti ci devi prendere un gioco o prendi un bundle che stanno sempre a 400 euro. potevo capire se anche i bundle scendevano a 350, ma che senso ha abbassare il prezzo se poi ritorni sui 400 prendendo un gioco? io l'ho presa con Metal gear phantom pain a 400 euro. potevo prendere quella con Batman (non griffata) ma ho fatto metà con mio fratello e a lui non piace molto, vabè che su amazon lo trovo gia a 40 euro.
Ah certo certo, non sapevo del gioco, di MGS :)

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

cnmilano
25/10/2015, 09:58
Dottore cambi la foto sulle news perché ieri alla week non la trovavamo cercavamo un Dario diverso senza barba.ma poi l'abbiamo trovata��

popcornking
26/10/2015, 00:44
Dottore cambi la foto sulle news perché ieri alla week non la trovavamo cercavamo un Dario diverso senza barba.ma poi l'abbiamo trovata��
Ahahahahah, ok, poi provvedo non appena mi metto in pari un attimo con tutto!

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Pe7eR
04/11/2015, 09:54
Promo MediaWorld dal 5 al 15 novembre: PS4 1TB + Black Ops 3 + AC Syndicate = 399 euro

Promo Unieuro dal 6 al 19 novembre: PS4 1TB + Black Ops 3 + Batman Arkham Knight = 399.99 euro

Promo Unieuro dal 6 al 19 novembre: PS4 500GB + Fallout 4 = 369.99 euro

cnmilano
05/11/2015, 12:40
Ma allora che sarebbe meglio prendere un tb o 500???

Pe7eR
07/11/2015, 00:07
Ma allora che sarebbe meglio prendere un tb o 500???

Molto dipende da quanti giochi digitali si acquistano (e anche da quanti se ne tengono installati contemporaneamente). Fra quelle offerte io sceglierei la 500GB con Fallout 4, ma sarei di parte visto che lo reputo il titolo migliore, inoltre non dimentichiamoci che l'HD si potrà sempre sostituire con uno di maggiore dimensione (i prezzi sono scesi tanto).

Da ora a Natale inoltrato, i bundle (limitati e non) si sprecheranno ;)

Emanuele97G
07/11/2015, 00:12
Ma allora che sarebbe meglio prendere un tb o 500???

come ha detto pietro dipende se compri giochi in fisico o in digitale (fisico ovviamente occupa di meno) e se ne tieni tanti installati o meno, comunque se riesci a gestirti lo spazio 500Gb vanno più che bene e se proprio lo spazio non basta monti un Hard disk. sono d'accordo anche col consiglio di prendere il bundle con Fallout 4, la paghi 30 euro di meno di un normale bundle e hai un capolavoro di gioco per iniziare.



Io perché appena ho preso 400 euro ho avuto fretta di prenderla e volevo metal gear senno avrei preso quella con fallout senza pensarci mezza volta :sisi:

john280
19/11/2015, 16:49
A breve devo comprare la ps4 però non so se da 500gb o 1tb...problema di spazio credo che non avrò problemi perché i giochi appena lo finisco li cancello e se faccio come la ps3 arrivò ad un massimo di 5 giochi installati...secondo voi cosa è meglio? Ed è vero che la versione da 1tb ha dei problemi?

popcornking
19/11/2015, 18:53
A breve devo comprare la ps4 però non so se da 500gb o 1tb...problema di spazio credo che non avrò problemi perché i giochi appena lo finisco li cancello e se faccio come la ps3 arrivò ad un massimo di 5 giochi installati...secondo voi cosa è meglio? Ed è vero che la versione da 1tb ha dei problemi?
Beh proprio per una questione di logica è meglio quella da 1TB :) Che io sappia solo la prima ondata di questo tipo di console ha avuto problemi :)

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

cnmilano
19/12/2015, 22:42
Avrei due domande.é meglio tenerla orizzontale o verticale?l'auricolare in dotazione funziona bene nelle chat e in game??grazie

popcornking
19/12/2015, 22:45
Avrei due domande.é meglio tenerla orizzontale o verticale?l'auricolare in dotazione funziona bene nelle chat e in game??grazie
Orizzontale o verticale è uguale, io con l'auricolare mi trovo molto bene, ma in generale dicono tutti che è scomodo :D :asd:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Emanuele97G
19/12/2015, 23:01
Avrei due domande.é meglio tenerla orizzontale o verticale?l'auricolare in dotazione funziona bene nelle chat e in game??grazie

io la tengo orizzontale, comunque non fa nessuna differenza. se per te è più comoda in posizione verticale ma non ti fidi di possibili cadute puoi comprarti il supporto.
Io avendo le Turtle beach l'auricolare che ti danno l'ho provato giusto una volta, l'ho trovato abbastanza brutto perché è scomodo e si sente basso.

cnmilano
20/12/2015, 12:57
Ok grazie.ma quelle da un tb sono tutte già quelle nuove versione cuh 1200 ho letto che cambia parecchio da quella precedente.

Totyx_82
20/12/2015, 21:12
Avrei due domande.é meglio tenerla orizzontale o verticale?l'auricolare in dotazione funziona bene nelle chat e in game??grazie

Meglio verticale se hai il muro vicino, respira meglio!c :mipiace:

cnmilano
29/12/2015, 21:04
Preso bundle da un tb con due Pad cover the last of us 400

popcornking
30/12/2015, 00:36
Preso bundle da un tb con due Pad cover the last of us 400
Bel colpo, soprattutto per il secondo pad. È fondamentale e i DualShock puoi aspettare finché vuoi ma difficilmente scendono di prezzo ;)

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Emanuele97G
30/12/2015, 03:48
bel colpo, benvenuto nella current gen ;)

cnmilano
30/12/2015, 07:39
Grazie bella gente sono geloso più di lei che di mia moglie ahahah