PDA

Visualizza Versione Completa : [PS4] Account Until Dawn (Digitale)



Luciofrenetico
11/09/2015, 12:23
Vendo account francese su cui è stato acquistato il gioco Until Dawn. Il gioco, nonostante sia stato acquistato dallo store francese, è completamente in italiano (audio e testi) come potete verificare voi stessi dalla pagina del gioco sullo store francese. Una volta acquistato, l'account diventa vostro al 100% in quanto vi fornirò email e password che potete modificare quando volete. Potete quindi attivarlo sia come principale per giocare con il vostro profilo personale che come secondario se volete passarlo ad un vostro amico. Per un eventuale account ghost bisogna aspettare 6 mesi in quanto sul profilo è stata già disattivata una ps4 da pc in precedenza (in data 4 settembre circa). Inoltre, sul profilo sono caricati 2€ di credito che potete utilizzare come volete. Vendo al prezzo di 30€ con pagamento Paypal. Non mi assumo responsabilità se il gioco non risulti funzionante al momento della vendita, non accetto reclami o restituzioni (feedback positivi).

ackendo
15/09/2015, 22:55
Ciao sono interessato come ti ho già scritto su psn.
Spero non sia un problema che mi son dovuto riscrivere al forum perché non ricordavo mail e passw vecchia.
Andrea ackendo

Luciofrenetico
16/09/2015, 07:18
Ciao sono interessato come ti ho già scritto su psn.
Spero non sia un problema che mi son dovuto riscrivere al forum perché non ricordavo mail e passw vecchia.
Andrea ackendo

Ciao, hai PM ;)

Luciofrenetico
16/09/2015, 10:52
Venduto ad ackendo, potete chiudere ;)

ackendo
16/09/2015, 13:08
Ottimo, è stato un piacere fare affari con te ;)
Se hai altro contatta pure :P

Provvedo a lasciare feedback!

Pepito91
26/10/2015, 11:26
Ti prego di leggere il regolamento della sezione e di farmi sapere come vuoi modificato il titolo: Link (http://www.playstationbit.com/forum/showthread.php?13048-Regolamento-Mercatino)