PDA

Visualizza Versione Completa : [Thread Ufficiale] Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue



Bit-Mentana
15/09/2015, 12:11
Square Enix e Disney Interactive hanno annunciato l’inizio dello sviluppo di KINGDOM HEARTS HD 2.8 Final Chapter Prologue, una raccolta che include la versione rimasterizzata di KINGDOM HEARTS [Dream Drop Distance] HD: pubblicato per la prima volta nel 2012, è una versione interamente rimasterizzata in HD di KINGDOM HEARTS 3D [Dream Drop Distance]. I protagonisti della serie Sora e Riku sostengono l’esame del Simbolo della maestria per prepararsi a una minaccia incombente, mentre l’azione che da sempre caratterizza la serie KINGDOM HEARTS si evolve, regalando ai giocatori battaglie frenetiche e intensi momenti di esplorazione. La versione rimasterizzata include anche: KINGDOM HEARTS 0.2 Birth by Sleep: – A Fragmentary Passage – Un nuovo episodio giocabile che anticipa gli avvenimenti di KINGDOM HEARTS III, ambientato dopo il finale di KINGDOM HEARTS Birth by Sleep e raccontato dal punto di vista di Aqua. KINGDOM HEARTS ? [chi] Back Cover (movie) Un nuovo filmato in HD che racconta la storia dei misteriosi Foretellers e si ricollega agli eventi iniziali della serie, disponibile nel prossimo titolo per dispositivi mobili KINGDOM HEARTS Unchained ? [chi]. Il trailer ufficiale sarà disponibile da giovedì 17 settembre 2015.

Continua su PlayStationBit... (http://www.playstationbit.com/ps4/kingdom-hearts-hd-2-8-final-chapter-annunciato-in-esclusiva-playstation-4)

Buldro90
16/09/2015, 22:34
Quindi prima di giocare finalmente il terzo capitolo dovrò attendere il 2.8 - 2.9 e il 2.9 1/2 ??


Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

popcornking
17/09/2015, 13:16
Quindi prima di giocare finalmente il terzo capitolo dovrò attendere il 2.8 - 2.9 e il 2.9 1/2 ??


Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
Più o meno :asd:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Buldro90
17/09/2015, 13:23
Più o meno :asd:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk
Sai cos'è la cosa ancora più grave? Che non mi limiterò ad attendere a braccia conserte in forma di protesta, ma alimentero la loro terribile politica economica acquistando ogni capitolo uscente! XD

popcornking
17/09/2015, 18:53
Sai cos'è la cosa ancora più grave? Che non mi limiterò ad attendere a braccia conserte in forma di protesta, ma alimentero la loro terribile politica economica acquistando ogni capitolo uscente! XD
Mah guarda, sono più o meno alla fine della carriera universitaria e il tempo da dedicare ai giochi è molto relativo. Di conseguenza riesco solo a giocare quello che mi interessa veramente, e nemmeno tutto. Così facendo però ho notato che, in particolare nei brand dai capitoli numerosi, come i vari AC, KH e così via, i prezzi dopo pochi mesi si stracciano completamente.

Io sono rimasto molto perplesso, ad esempio, dal fatto che su amazon un personaggio di Disney Infinity 3.0 costa più dell'intero Starter Pack del primo, comprendente tre personaggi, tre mondi, e ovviamente il gioco. Magie del consumismo :asd:

Dunque se hai anche solo qualche arretrato ti consiglio di aspettare e giocarti quello, risparmierai una vagonata di soldi ;)

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Buldro90
17/09/2015, 20:36
Mah guarda, sono più o meno alla fine della carriera universitaria e il tempo da dedicare ai giochi è molto relativo. Di conseguenza riesco solo a giocare quello che mi interessa veramente, e nemmeno tutto. Così facendo però ho notato che, in particolare nei brand dai capitoli numerosi, come i vari AC, KH e così via, i prezzi dopo pochi mesi si stracciano completamente.

Io sono rimasto molto perplesso, ad esempio, dal fatto che su amazon un personaggio di Disney Infinity 3.0 costa più dell'intero Starter Pack del primo, comprendente tre personaggi, tre mondi, e ovviamente il gioco. Magie del consumismo :asd:

Dunque se hai anche solo qualche arretrato ti consiglio di aspettare e giocarti quello, risparmierai una vagonata di soldi ;)

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk
Si si assolutamente, generalmente acquiato al dayone solamente se sono interessato ad una particolare collector (come purtroppo spesso accade xD). Come giustamente facevi notare il mercato videoludico è strano e certi titoli si svalutano velocemente.
Nel caso specifico KH 2.8 lo acquisterò quando sarà sceso di pezzo e soprattutto, se e solo se avranno la decenza di localizzarlo in italiano a differenza di quanto fatto per 3ds -.-'

popcornking
18/09/2015, 09:15
Si si assolutamente, generalmente acquiato al dayone solamente se sono interessato ad una particolare collector (come purtroppo spesso accade xD). Come giustamente facevi notare il mercato videoludico è strano e certi titoli si svalutano velocemente.
Nel caso specifico KH 2.8 lo acquisterò quando sarà sceso di pezzo e soprattutto, se e solo se avranno la decenza di localizzarlo in italiano a differenza di quanto fatto per 3ds -.-'

Se sei solito frequentare fiere e manifestazioni varie a tema videoludico, ti consiglio anche di dare un'occhiata ai vari temporary shop, quello Unieuro all'ultima Games Week aveva offerte abbastanza esagerate. Finite in un attimo, ma comunque esagerate :asd:

Buldro90
18/09/2015, 13:11
Se sei solito frequentare fiere e manifestazioni varie a tema videoludico, ti consiglio anche di dare un'occhiata ai vari temporary shop, quello Unieuro all'ultima Games Week aveva offerte abbastanza esagerate. Finite in un attimo, ma comunque esagerate :asd:
I prezzi dell unieuro della games week sono divenuti leggendari. Purtroppo però non sono potuto andare...e nemmeno quest anno.
In compenso ho previsto Lucca per un paio di giorni!

popcornking
18/09/2015, 15:39
I prezzi dell unieuro della games week sono divenuti leggendari. Purtroppo però non sono potuto andare...e nemmeno quest anno.
In compenso ho previsto Lucca per un paio di giorni!
Si, anche i morti per soffocamento sempre allo stand Unieuro sono diventati leggendari, tranquillo :asd:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk