PDA

Visualizza Versione Completa : ATTENZIONE! truffa!



Mezzosangue84
08/10/2015, 19:33
Sono cliente TIM rete fissa, oggi vengo contattato da un call center che lavora per Pinco Pallino proponendomi un offerta, gli rispondo che sono apposto cosi e ciao.
Dopo mezz'ora mi arriva la chiamata della TIM che mi dice che da questo mese avrebbero aumentato la bolletta di 15 euro al mese.
Ovviamente mi sono subito innervosito ma quando gli chiedevo i dettagli del mio contratto sparava a caso.
Dopo poco stacco e chiamo io la TIM che mi dice che è una truffa in corso e che sono già aperte le indagini.

questi chiamano dicendo che aumenteranno le tariffe sperando in qualche allocco o anziano che decida cosi di cambiare operatore.

State attenti e non fornite mai i vostri dati a nessuno, se avete dubbi richiamate voi la sede dell'ente che vi offre il servizio.

State attenti.

Reverser
08/10/2015, 19:45
Se le inventano tutte e c'hanno una faccia da culo incredibile :asd:
Dev'essere profiquo finire in galera

Mezzosangue84
08/10/2015, 19:49
Non ci crederai. Quando mi hanno chiamato ho detto che avrei provveduto a cambiare operatore già domani.
Non sono passati 30 minuti che pinco pallino mi richiama per un offerta.

Mamma che faccia da culo che hanno!


Dalla tana del bianconiglio

Reverser
08/10/2015, 19:57
Io sono Tim... cioè, io sarei Alice Telecom, ma qui Tim si è comprato tutto :re:
Quindi mi devo aspettare una chiamata... forse l'ho già ricevuta e non me ne sono accorto, quando chiamano e scopro che sono loro riattacco immediatamente, io sono anti-frode telefonica :rotfl:

megamaxim
08/10/2015, 20:07
Io sono Tim... cioè, io sarei Alice Telecom, ma qui Tim si è comprato tutto :re:
Quindi mi devo aspettare una chiamata... forse l'ho già ricevuta e non me ne sono accorto, quando chiamano e scopro che sono loro riattacco immediatamente, io sono anti-frode telefonica :rotfl:

ma allora sei tim o alice?? hai già fatto l'intervento per il cambio di sesso??

Reverser
08/10/2015, 20:24
Sono una ragazza con la mazza!
E mega... ti abbiamo alzato la tariffa di 155€

Totyx_82
08/10/2015, 20:49
Sono cliente TIM rete fissa, oggi vengo contattato da un call center che lavora per Pinco Pallino proponendomi un offerta, gli rispondo che sono apposto cosi e ciao.
Dopo mezz'ora mi arriva la chiamata della TIM che mi dice che da questo mese avrebbero aumentato la bolletta di 15 euro al mese.
Ovviamente mi sono subito innervosito ma quando gli chiedevo i dettagli del mio contratto sparava a caso.
Dopo poco stacco e chiamo io la TIM che mi dice che è una truffa in corso e che sono già aperte le indagini.

questi chiamano dicendo che aumenteranno le tariffe sperando in qualche allocco o anziano che decida cosi di cambiare operatore.

State attenti e non fornite mai i vostri dati a nessuno, se avete dubbi richiamate voi la sede dell'ente che vi offre il servizio.

State attenti.

Appostu siemu! :facepalm:

Emanuele97G
08/10/2015, 22:01
Basta dirgli "Ma lisciatemi le mele sudici" e poi attaccare :asd:


http://i.imgur.com/VTuXCqa.png

cnmilano
08/10/2015, 22:12
Gli passo mio zio dopo una boccia di grappa e vediamo come finisce....cmq grazie dell'avviso tanto non avrei mai accettato.

sembrostrano
09/10/2015, 01:23
Rimasi cliente Tim per poco più di un mese e durante quel lasso di tempo mi chiamarono 3 volte per propormi un'altra offerta :leggi: