PDA

Visualizza Versione Completa : [Calcio] Pronostici, risultati e classifiche



Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [11] 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43

Lelleku_5
17/07/2012, 19:42
è facile che l'unico che era meglio cambiasse squadra rimane...

Esatto. Se penso che l'attacco del Milan è in mano agli "ai se eu te pego" boys mi viene il magone :facepalm:


beh se la rischia anche abbiati, intendo il posto da titolare: se non erro il Milan ha comprato Gabriel, portiere mi pare brasiliano molto più giovane di Abbiati, e tra l'altro mi sa che è pure convocato per le olimpiadi di Londra (intendo gabriel); stando a calciomercato robinho è incedibile, e non andrà al Santos, ma i brasiliani hanno tempo fino a venerdì data in cui si chiuderà il loro mercato.

Gabriel non giocherà mai. Conoscendo il Milan, probabilmente verrà spedito in prestito a qualche squadra di bassa classifica, oppure verrà relegato in primavera.

Sora9427
17/07/2012, 20:15
Sì beh, se davvero avete preso Gabriel che io l'ho visto ed è un buon portiere, gli manca solo l'eperienza e lo girate lelle siete davvero dei ciuli, non potete far giocare abbiati all'infinito, anche noi a malincuore abbiamo cambiato quest'anno!

Ygorr, faraoni potrà anche muoversi da solo ma per quanto possa essere bravo manca proprio di esperienza, come alvarez l'anno scorso con noi, all'inizio ha fatto schifo, ora invece gioca abbastanza bene perchè si è adattato, ha giocato molte partite e fatto un pò di esperienza! Perciò potete fare ache giocare El sharawi ma non può di certo fare i miracoli, akmeno non già quest'anno poi non so, si vedrà....Almeno, io al penso così!

Gli "Ai se eu ti pego boys" :rotfl:

Lelleku_5
17/07/2012, 20:56
Sì beh, se davvero avete preso Gabriel che io l'ho visto ed è un buon portiere, gli manca solo l'eperienza e lo girate lelle siete davvero dei ciuli, non potete far giocare abbiati all'infinito, anche noi a malincuore abbiamo cambiato quest'anno!

Ygorr, faraoni potrà anche muoversi da solo ma per quanto possa essere bravo manca proprio di esperienza, come alvarez l'anno scorso con noi, all'inizio ha fatto schifo, ora invece gioca abbastanza bene perchè si è adattato, ha giocato molte partite e fatto un pò di esperienza! Perciò potete fare ache giocare El sharawi ma non può di certo fare i miracoli, akmeno non già quest'anno poi non so, si vedrà....Almeno, io al penso così!

Gli "Ai se eu ti pego boys" :rotfl:

Il Milan purtroppo funziona così :facepalm: Speriamo che almeno lui si riveli un acquisto azzeccato.

Giove20
18/07/2012, 09:31
io non ho grande stima per lucio però non si può valutare un giocatore da uno stop sbagliato nella prima amichevole stagionale...deve ancora entrare negli schemi, deve fare gruppo con gli altri vediamo come va durante l'anno e poi ne riparliamo. bonucci non vi ha insegnato niente??

Sora9427
18/07/2012, 19:15
E a te giove anche ranocchia non ha insegnato niente? Se va bene si inserisce, se va male vi fa le scarpinate e cavolate a gogo come a noi quest'anno, non ci son vie di mezzo :sese:

rider_lory
19/07/2012, 09:56
Intervistato ai microfoni di sky, Galliani è un fiume in piena. Il suo ottimismo stride con lo stato d'animo dei tifosi rossoneri, sempre più depressi a fronte delle illustri cessioni. "Un campione arriverà, c'è tempo fino al 31 agosto per acquistare un fuoriclasse" dice l'ad del Milan direttamente dal suo "quartier generale", il ristorante meneghino "Giannino".

A cena c'è spazio per un curioso siparietto intorno all'affare Mattia Destro. "Ha chiamato Sabatini. Gli ho risposto io: gli ho detto che gli lascerò Destro". I tifosi del Milan quindi possono depennare il giocatore del Siena dalla lista dei papabili acquisti del Milan.

Basterà un fuoriclasse per risollevare gli animi dei tifosi rossoneri e il destino di una squadra da ricostruire (quasi) da zero?

Io sono felice per la roma :asd:

Xz_Xeno_zX
19/07/2012, 18:00
Sinceramente non lo vedo tutto questo fuoriclasse Destro. Ha fatto sì e no 20 gol con il Siena, ma niente di ché. Sarò proprio curioso di vedere se riuscirà a mantenere alte le aspettative su di lui :sisi:.

Sora9427
19/07/2012, 18:06
Qualcuno che la pensa come me! Son d'accordo ygorr, anche io prima di dire che è un fuoriclasse che vale i milioni bisogna vedere se rimane costante ho ha fatto bene solo questa stagione, dopo solo un anno sembra già l'italiano più forte del mondo!

Xz_Xeno_zX
19/07/2012, 18:18
Qualcuno che la pensa come me! Son d'accordo ygorr, anche io prima di dire che è un fuoriclasse che vale i milioni bisogna vedere se rimane costante ho ha fatto bene solo questa stagione, dopo solo un anno sembra già l'italiano più forte del mondo!

Stesso discorso per Verratti. Valutato 11 milioni dal PSG direttamente dalla Serie B! Ha giocato contro squadre che non valgono neanche la metà delle grandi d'Europa. Vorrò proprio vederà cosa combinerà ..

Giove20
19/07/2012, 18:54
E a te giove anche ranocchia non ha insegnato niente? Se va bene si inserisce, se va male vi fa le scarpinate e cavolate a gogo come a noi quest'anno, non ci son vie di mezzo :sese:

eh invece ti sbagli... ho detto bonucci apposta perchè io ero il primo che lo criticava e ifrid ne sa qualcosa perchè la pensava come me; e invece mi sono dovuto ricredere e anche con gli interessi. bonucci ha fatto delle cappelle nella prima parte di campionato a dir poco imbarazzanti e ci ha fatto perdere non pochi punti in campionato; invece nella seconda parte di campionato è stato uno dei migliori perchè è riuscito a inserirsi meglio nel gruppo, ha ritrovato fiducia in se stesso insomma è diventato mentalmente un'altro giocatore rispetto a quello di prima; si è trasformato da bruco in farfalla. Sono tutti bravi a giudicare i giocatori, lo stesso ranocchia magari in un contesto diverso può diventare un buon elemento. Detto ciò ti ripeto lucio e ranocchia non mi piacciono ma non sono scarsi secondo me.

Sora9427
19/07/2012, 20:19
Sì ma lucio ha anche 35 anni cvalcola questo, basta uno di 22 anni che per quanto possa essere veloce se lo dribla subito, guarda l'anno scorso! è bastato giovinco!

Ygorr, di verratti non ne parliamo, non so come faccia iun giocatore che ha fatto 5-6 gol in serie B a valere così tanto ed essere desiderato e valere 11 milioni, in casi come questi non so se siano più ridicoli i giornalisti a pomparci su e definirlo un fuoriclasse visto che non ha ancora dimostrato nulla oppure le società che ci sbavano dietro e sono disposte a spendere cifre del genere per un giocatore che bisogna vedere cosa fa nella massima serie :facepalm:

rider_lory
19/07/2012, 20:30
Sì ma lucio ha anche 35 anni cvalcola questo, basta uno di 22 anni che per quanto possa essere veloce se lo dribla subito, guarda l'anno scorso! è bastato giovinco!

Ygorr, di verratti non ne parliamo, non so come faccia iun giocatore che ha fatto 5-6 gol in serie B a valere così tanto ed essere desiderato e valere 11 milioni, in casi come questi non so se siano più ridicoli i giornalisti a pomparci su e definirlo un fuoriclasse visto che non ha ancora dimostrato nulla oppure le società che ci sbavano dietro e sono disposte a spendere cifre del genere per un giocatore che bisogna vedere cosa fa nella massima serie :facepalm:
In realtà Verratti ha fatto 1 solo gol:rotfl:

Lelleku_5
19/07/2012, 20:37
Ranocchia era un buon prospetto. In un' altra squadra, avrebbe fatto sicuramente molto meglio. Secondo me, si è trovato nel posto e nel momento sbagliato allo stesso tempo. Lucio, invece, a mio parere è uno dei difensori più sopravvalutati al mondo. Ha fatto la stagione della vita al Leverkusen, ed un' altra buona con l'inter del 2010. Per il resto stenderei un velo pietoso.

Verratti è un altro giocatore su cui è stato montato su un polverone allucinante. Sarà anche forte, ma ha a malapena 20 anni e guadagna già 2 milioni di € :facepalm: Boh, sto calcio è diventato davvero malato. Bisognerebbe fare tabula rasa per poi rifare tutto da capo.

ifrid
20/07/2012, 13:19
Ranocchia era un buon prospetto. In un' altra squadra, avrebbe fatto sicuramente molto meglio. Secondo me, si è trovato nel posto e nel momento sbagliato allo stesso tempo. Lucio, invece, a mio parere è uno dei difensori più sopravvalutati al mondo. Ha fatto la stagione della vita al Leverkusen, ed un' altra buona con l'inter del 2010. Per il resto stenderei un velo pietoso.

Verratti è un altro giocatore su cui è stato montato su un polverone allucinante. Sarà anche forte, ma ha a malapena 20 anni e guadagna già 2 milioni di € :facepalm: Boh, sto calcio è diventato davvero malato. Bisognerebbe fare tabula rasa per poi rifare tutto da capo.

Super quote!!
Lelle intanto vi diamo matri al posto di ibra...:rotfl:

Lelleku_5
20/07/2012, 13:31
Super quote!!
Lelle intanto vi diamo matri al posto di ibra...:rotfl:


http://i1154.photobucket.com/albums/p531/Lelleku_5/biden_wut.gif

Di la verità, ti diverti a sentirmi insultare giocatori, dirigenze e giornalisti vero? :asd:

In compenso, pericolo scampato per quanto riguarda Mudingay. Ufficiale all'inter :troll:

Xz_Xeno_zX
20/07/2012, 13:41
Io non ci posso credere che prendiamo un brocco come Matri D:

ifrid
20/07/2012, 13:50
http://i1154.photobucket.com/albums/p531/Lelleku_5/biden_wut.gif

Di la verità, ti diverti a sentirmi insultare giocatori, dirigenze e giornalisti vero? :asd:

In compenso, pericolo scampato per quanto riguarda Mudingay. Ufficiale all'inter :troll:

Molto!!!:asd:

ifrid
20/07/2012, 13:51
Io non ci posso credere che prendiamo un brocco come Matri D:

No dai alla fine è un buon giocatore..Per il campionato italiano va più che bene..Fossi nella juve io non lo venderei mi piace come Prima punta!!

Lelleku_5
20/07/2012, 13:52
Molto!!!:asd:

Allora mi sa che mi sentirai molto quest'anno :facepalm: :asd:

Xz_Xeno_zX
20/07/2012, 19:48
No dai alla fine è un buon giocatore..Per il campionato italiano va più che bene..Fossi nella juve io non lo venderei mi piace come Prima punta!!

Ma il problema è che dobbiamo presentarci in CL! Già avere come coppia di attacco Binho e Pato non è una garanzia, poi se ci metti sopra pure Matri siamo KO :sisi:.

Intanto il Napoli ha vinto 3-2 in amichevole contro il Bayern Monaco. A segno Cannavaro, Insigne e Zuniga.

Lelleku_5
20/07/2012, 20:01
Ale, il Milan ha bisogno di titolari. Matri, al massimo, va bene come riserva. Se non sbaglio, pure nella Juve quest'anno ha fatto la riserva.

Bravo Napoli. A lungo ho pensato come diamine avrebbe fatto a cavarsela quest'anno, visto che comunque, nonostante abbia ancora due giocatori formidabili come Cavani (uno dei pochi campioni rimasti in Serie A) e Hamsik, l'addio di Lavezzi è, a mio parere, pesantissimo. Però c'è Insigne, che molto probabilmente è uno di quelli che farà parte dei primi ricambi generazionali della nazionale italiana. Davvero molto bravo; l'anno scorso con Immobile e Verratti ha fatto il Pescara. Squadra, che imho, quest'anno deve fare un miracolo per rimanere in A.

ifrid
20/07/2012, 20:11
Vero infatti è un'ottima riserva a mio giudizio...

Quest'anno il pescara dorna in B,ha svenduto l'ossatura della squadra...Comunque anche il fratello di insigne promette d'avvero bene!!!

xxbelmoroxx
20/07/2012, 22:27
Vero infatti è un'ottima riserva a mio giudizio...

Quest'anno il pescara dorna in B,ha svenduto l'ossatura della squadra...Comunque anche il fratello di insigne promette d'avvero bene!!!
Insigne già era del Napoli l'aveva dato solo in prestito senza diritto di riscatto.Il bello è che lo conoscevo pure di persona a Lorenzo hàhàhàh quello abitava a frattamaggiore è proprio vicino casa mia e lo vedevo spesso nei campetti quando eravamo piu piccoli..e gia ti faceva rimanere a bocca aperta.

Sora9427
20/07/2012, 23:32
Ranocchia era un buon prospetto. In un' altra squadra, avrebbe fatto sicuramente molto meglio. Secondo me, si è trovato nel posto e nel momento sbagliato allo stesso tempo. Lucio, invece, a mio parere è uno dei difensori più sopravvalutati al mondo. Ha fatto la stagione della vita al Leverkusen, ed un' altra buona con l'inter del 2010. Per il resto stenderei un velo pietoso.

Verratti è un altro giocatore su cui è stato montato su un polverone allucinante. Sarà anche forte, ma ha a malapena 20 anni e guadagna già 2 milioni di € :facepalm: Boh, sto calcio è diventato davvero malato. Bisognerebbe fare tabula rasa per poi rifare tutto da capo.

Concordo su tutto Lelle, la penso come te, sia su lucio, ranocchia e verratti, non ho nulla da aggiungere!

Ma c'è da criticare su mudingay? Per me è un buon acquisto visto che l'abbiam pagato 1 milione, è pochissimo ed è in italia da 8 anni quindi ha già esperienza per il campionato alla fine! Tanto per 1 milione :asd:

Sul milan non sono affari miei però non penso che matri possa davvero far la differenza, il suo massimo è stato una quindicina di gol col cagliari ma non è quel giocatore che fa fare il salto di qualità a un attacco come quello del milan; sopratutto in ambito europeo.

Oggi si rivede giocare, era ora è 2 mesi che non vedo una bella partita dell'inter!

Lelleku_5
21/07/2012, 09:15
Ma c'è da criticare su mudingay? Per me è un buon acquisto visto che l'abbiam pagato 1 milione, è pochissimo ed è in italia da 8 anni quindi ha già esperienza per il campionato alla fine! Tanto per 1 milione :asd:


È il classico zappatore da squadra di mezza classifica, non sarei mai riuscito a digerire un' ennesimo acquisto del genere da parte del Milan.

Il Milan in questo momento è come un cantiere pieno di muratori armati di zappa, falce, rastrello e chi ne ha più ne metta. La cosa brutta, ma che rende il cantiere un po' più bellino, sta nel fatto che codesto cantiere è comandato da dormolivo, giocatore col carisma di un sasso, che alterna capolavori di giocate a leziosità immani. Ma affiancare Sahin a Montolivo è davvero troppo? Ah già, sa giocare a calcio!

ifrid
21/07/2012, 09:19
Stasera c'è il trofeo TIM...Chi la spunta secondo voi??I giocatori avranno le gambe appesantite dalla preparazione,alcuni non l'hanno neanche fatta tipo i nazionali...Giocheranno prevalentemente riserve...

Sora9427
21/07/2012, 09:21
:asd:

Ti vedo contrariato dagl'acquisti Lelle devo dire XD

Beh dai, montolivo è un bon giocatore solo che come hai detto te è troppo incostante altrimenti sarebbe un garn acquisto!

Mudingay sarà zappattore o quel che vuoi ma tanto è in prestito con diritto di riscatto a 1 milione e 400 € quindi per quella cifra ben venga!

Ale, io spero giochino i titolari da noi (Quelli presenti) Visto che tra 3 settimane devono giocare e li voglio evdere belli svegli :sese:

Lelleku_5
21/07/2012, 11:12
Sicuro al 100% che il trofeo tim lo vince il Milan, così poi la dirigenza potrà dire che siamo a posto così, avendo battuto inter e juventus. Così facendo il Milan non farà mercato, e arriverà al 7° posto in campionato :sisi:

@Sora: Sono 6 o 7 anni che il Milan non fa mercato. L'unico che mi ha veramente soddisfatto è stato quello del 2010, dove per l'appunto hanno deciso di comprare qualcuno.
L'unico acquisto che mi è piaciuto quest'anno è stato Montolivo, nonostante non lo consideri un vero campione, è un buon giocatore. Al tempo stesso mi ispira fiducia Acerbi, l'unico problema è che Montolivo va benissimo se gli affianchi un Sahin o uno Strootman, mentre Acerbi va bene altrettanto se al tempo stesso tieni in squadra Thiago Silva. Così, invece, non va per niente bene.

Riguardo Mudingay... l'anno prossimo probabilmente non verrà nemmeno riscattato, a questo punto. Solitamente milan e inter, chiedono prestiti con diritto di riscatto e poi non riscattano mai, tanto per avere giocatori gratis per un anno.

Jackie Estacado
21/07/2012, 11:55
Io sono sinceramente preoccupato per l'affare Destro, la Juve facendo un'offerta più alta lo sta allontanando da noi :(.

rider_lory
21/07/2012, 12:10
http://www.youtube.com/watch?v=o88p8xa4PrA

Xz_Xeno_zX
21/07/2012, 14:27
Questa sera credo proprio che vincerà l'Inter. Non ha neanche un nazionale che deve ancora rientrare, mentre Milan e Juventus ne hanno parecchi, tra cui Cassano, Abate, Nocerino e Montolivo. Scenderemo in campo con mezza squadra di riserva :facepalm:.

rider_lory
21/07/2012, 14:43
Il milan vincerà, almeno vincerà 1 trofeo prima di retrocedere in b :fyeah:

KenoBill
21/07/2012, 20:00
Oddio ancora Lucio.

Vediamo cos'altro combina dai.

Sora9427
21/07/2012, 21:10
Lucio, il miglior giocatore venduto negl'ultimi 3 anni :ave:

Coutinho lo adoro e Mbaye e jonathan mi paiono ottimi da questa partita (Anche se M'baye si è lasciato superare una sdecina di volte...), vedremo contro il milan.

Spero che vinciamo perchè se non lo facciamo dimostriamo di non essere in condizione e dovendo già giocare il 2 agosto sì che sarei molto preoccupato!

@Lelle: per come la metti è vero, inter e milan alal fine hanno fatto solo un mercato fantastico nel 2010 :asd:
Beh, però non siam mica stupidi, alemno per un anno un giocatore in più di certo non fa male! LA cosa che mi ha stupido è come la nostra dirigenza che si diverte a svendere tutti i campioncini abbia deciso di tenere Coutinho e longo azzeccandola una volta tanto! Però vedendo ora il milan (Non sto vedendo la partita ma parlo dalle immagini viste in nter-juve) è praticamente con metà squadra della primavera, o rimedia o questa è davvero la squadra dell'anno prossima, il che per coi è preoccupante.....

ifrid
21/07/2012, 22:41
Anche se la partita non è finita il trofeo Tim lo vincerà l'inter...Anche perchè ha appena fatto gol 2 a 1 sul milan...
Ashamoa ottimo acquisto mi è opiaciuto veramente tanto insieme a marrone...Lucio invece ha steccato il debutto!!Troppa pressione a mio avviso..

Sora9427
21/07/2012, 23:02
Ottimo, mi sembrano pronti per L'europa league, benissimo coutinho, migliorato tantissimo, in maniera impressionante!

Xz_Xeno_zX
22/07/2012, 09:15
Come da mia previsione ha vinto l'Inter. Era anche abbastanza scontata come cosa, sia perché in campo contro il Milan c'era tutta la Primavera (quando dico tutta, non scherzo :asd:), sia perché aveva già disponibili tutti i titolari perché nessuno ha giocato l'Europeo.

Per quanto riguarda la Juventus, è sempre la solita solfa. Manca il Top Player che non si sarebbe divorato i gol di Quagliarella. Per il resto è sempre la Juve che crea una marea di occasioni ma che non concretizza. Diciamo che l'Inter in questa partita ha avuto molta fortuna nel vincerla :asd:.

Invece il Milan era invalutabile ieri sera. A parte Antonini, Boateng, Robinho, Emanuelson e El Shaarawy non c'erano altri titolari. Inoltre hanno giocato al massimo 3 assieme e mai tutti quanti in un'unica partita. Come avevo detto, il Faraone è l'unica nota positiva assieme a Boateng di questa partita. Aspetteremo quando rientreranno i Nazionali e vedremo come girerà la squadra.

Infine, complimenti a Lucio per un altro regalo all'Inter :rotfl:.

Lelleku_5
22/07/2012, 09:56
Ho un po' troppe considerazioni da fare :asd:

- Inter nettamente favorita dalla prematura preparazione. Ha comunque vinto meritatamente;
- La Juventus vincerà lo scudetto con una bella dose di punti di vantaggio, e se non lo farà sarà tutto merito di Lucio, che ribadisco ancora una volta sia uno dei difensori più sopravvalutati al mondo;
- Palacio farà un' ottima stagione, mentre mi sono piaciuti anche Longo e Coutinho;
- la difesa del Milan si è trasformata dalla migliore alla peggiore della serie A nel giro di 1 anno e mezzo :rotfl:;
- Il Milan attualmente ha la rosa della primavera qualitativamente parlando superiore a quella della prima squadra;
- Adrià Carmona, Mattia Valoti e Bryan Cristante hanno futuro da vendere, sopratutto il primo;
- El Sharaawy è l'unica speranza del Milan attuale;
- Hitler Acerbi mi sembra proprio acerbo, spero che la sua lentezza disumana sia causata dalla scarsa preparazione;
- Traorè è un cesso di proporzioni bibliche, ma non me ne stupisco, non pretendo niente da uno comprato tanto per far numero solo perché costava 0 €, e che l'anno scorso faceva la riserva nel NANCY;
- Il giovane antonini con la fascia da capitano non è più tanto giovane :ave:;
- L'affermazione qui sopra è completamente ironica e rappresenta alla perfezione la mediocrità di questo Milan;
- Robinho è meglio se torna a ballare la samba;
- Emanuelson centrocampista ha rotto le palle;
- Taiwo sembrava un giocatore di calcio :fermosi: Spero però che per colpa sua non venga svenduto Vilà, che ovviamente ieri non ha giocato :facepalm:

rider_lory
22/07/2012, 10:03
Ho un po' troppe considerazioni da fare :asd:

- Inter nettamente favorita dalla prematura preparazione. Ha comunque vinto meritatamente;
- La Juventus vincerà lo scudetto con una bella dose di punti di vantaggio, e se non lo farà sarà tutto merito di Lucio, che ribadisco ancora una volta sia uno dei difensori più sopravvalutati al mondo;
- Palacio farà un' ottima stagione, mentre mi sono piaciuti anche Longo e Coutinho;
- la difesa del Milan si è trasformata dalla migliore alla peggiore della serie A nel giro di 1 anno e mezzo :rotfl:;
- Il Milan attualmente ha la rosa della primavera qualitativamente parlando superiore a quella della prima squadra;
- Adrià Carmona, Mattia Valoti e Bryan Cristante hanno futuro da vendere, sopratutto il primo;
- El Sharaawy è l'unica speranza del Milan attuale;
- Hitler Acerbi mi sembra proprio acerbo, spero che la sua lentezza disumana sia causata dalla scarsa preparazione;
- Traorè è un cesso di proporzioni bibliche, ma non me ne stupisco, non pretendo niente da uno comprato tanto per far numero solo perché costava 0 €, e che l'anno scorso faceva la riserva nel NANCY;
- Il giovane antonini con la fascia da capitano non è più tanto giovane :ave:;
- L'affermazione qui sopra è completamente ironica e rappresenta alla perfezione la mediocrità di questo Milan;
- Robinho è meglio se torna a ballare la samba;
- Emanuelson centrocampista ha rotto le palle;
- Taiwo sembrava un giocatore di calcio :fermosi: Spero però che per colpa sua non venga svenduto Vilà, che ovviamente ieri non ha giocato :facepalm:
Lelleku_5:rotfl:

Lelleku_5
22/07/2012, 10:47
Lelleku_5:rotfl:

Dicono che il mio nickmane sia così, sì :asd:

Sora9427
22/07/2012, 11:08
BEh, Ygorr, insomma, ieri mancava 1 titolare un pò esante a noi che è sneijder visto che ha giocato l'europeo e non è comunque poco!

Ieri il gol di EL Sharawy comunque più che un ottimo gol suo è una cavolata di Chivu he non può intervenire così Dai :facepalm:

Dell'inter mi son piaciuti tutti, se devo citare qualcuno del milan invece concordo con i 3 citati da Lelle che han giocato bene :sese:

Palacioi doveva proprio trovare un "Qualcosa" Gol o assist per sbloccarsi perchè nella prima partita aveva giocato male ma nella seconda, spettacolare!

Xz_Xeno_zX
22/07/2012, 14:30
Anche a me è piaciuto Carmona, sopratutto quando ha saltato due giocatori dell'Inter in velocità. Inoltre ha anche una buona tecnica considerando che è ancora in Primavera. Concordo anche che la Primavera sia meglio di quella attuale, perché almeno siamo riusciti a proporci davanti con qualche idea, mentre con Ambrosini la squadra camminava. Se si doveva fare una rivoluzione non era giusto mandare via anche lui? :facepalm:.

PS: Sneijder ha giocato l'Europeo? Ha fatto a malapena 3 partite :asd:.

Lelleku_5
22/07/2012, 16:52
Ambrosini è il capitano, come riserva da spogliatoio a me va anche bene. Ma poi, rendiamoci conto di quanto sia pericolosa la cosa: senza di lui Antonini sarebbe il vice capitano :fermosi:.

Sora9427
22/07/2012, 18:14
Ygorr, senider, per qaunto l'olanda abbia fatto schifo, è stato uno dei pochi che ha giocato bene insieme a van persie, poi gioca già il 2 quindi capisco se ieri non l'hanno richiamato, han dato spazio almeno a coutinho e palacio che mi son piaciuti moltissimo!

Devo dire che per lo meno le milanesi in quanto a primavera sono messe davvero bene :sese:

Lelleku_5
22/07/2012, 18:27
Sì, senza ombra di dubbio. Il Milan, per quanto riguarda il settore giovanile, ha un bel progetto. Tutt'altro rispetto alla prima squadra. Spero soltanto che questo progetto a livello giovanile porti a qualcosa, non come negli anni passati, dove i giovani sono stati svenduti o presi a casaccio...

Sora9427
22/07/2012, 19:17
Quoto parlando dell'ineter :asd:

Infatti rimarrei stupito se stavolta ci teniamo longo e non lo diamo via entro fine agosto!

Xz_Xeno_zX
23/07/2012, 13:31
Un altro giovane che mi è piaciuto molto è Albertazzi. Difensore puro con molta classe e di buona prospettiva. Speriamo solo di non fare come il Pescara :facepalm:.

Lelleku_5
23/07/2012, 14:05
Mah, Albertazzi ha sì giocato bene l'altra sera, ma uno che costringe la società a farsi mandare in prestito al getafe, senza giocare tra l'altro, e fa 2 presenze in croce col varese in serie B in mezza stagione non mi convince affatto.

Xz_Xeno_zX
24/07/2012, 19:58
Schalke 04 - Milan vinta dai Rossoneri per 1-0! Tutto sommato una buona prova considerato che c'erano nuovamente in campo tutti i Primavera. Valoti e Carmona sono sicuramente da tener d'occhio perché hanno talento da vendere e anche Traoré questa volta mi è piaciuto. Capitan Antonini e Taiwo sembrano altri giocatori rispetto alla passata stagione :fermosi:.

KenoBill
24/07/2012, 20:10
Non ci posso credere che il Milan vuole rimpiazzare Ibra con Matri. :rotfl:
Io fossi milanista sarei arrabbiatissimo su come la societa sta gestendo la situazione, mesi di prese per i fondelli ("Ibra e Thiago Silva restano al Milan al 100%", cit. Galliani) e i nomi che si fanno sono Matri, Tevez (giocatore strafallito) e gente del genere... Bah

Van Persie alla Juve io ci spero anche se secondo me non arriverà... Si fa anche il nome di Jovetic che comunque e' un bravo giovane... Vedremo come si evolverà la situazione.

Lelleku_5
24/07/2012, 20:13
Concordo parzialmente con te ygorr, nel senso che i giocatori hanno tutto sommato fatto una buona prova. Purtroppo però il Milan mi sembra ancora un' accozzaglia di giocatori messa lì a casaccio senza un obiettivo specifico, nella speranza che qualche passaggio vada a buon fine portando il gol. Serve un gioco, e perfino io che l'ho quasi sempre difeso, sono arrivato a pensare che forse Allegri è proprio inadatto al suo ruolo.

In ogni caso sono davvero contento della prestazione di De Sciglio, davvero bravo... comunque Carmona non era manco convocato stasera :asd:

E poi perché Taiwo continua a ricordarmi un fottutissimo robot con un palo inficcato nel culo? Ha fatto due buone partite, nettamente migliorato rispetto all'anno passato, ma tecnicamente è scarsissimo :fermosi:


Non ci posso credere che il Milan vuole rimpiazzare Ibra con Matri. :rotfl:
Io fossi milanista sarei arrabbiatissimo su come la societa sta gestendo la situazione, mesi di prese per i fondelli ("Ibra e Thiago Silva restano al Milan al 100%", cit. Galliani) e i nomi che si fanno sono Matri, Tevez (giocatore strafallito) e gente del genere... Bah

Van Persie alla Juve io ci spero anche se secondo me non arriverà... Si fa anche il nome di Jovetic che comunque e' un bravo giovane... Vedremo come si evolverà la situazione.

Bravo, concordo su tutto. A parte su Tevez, che nonostante sia una testa di cammello mi è sempre piaciuto come giocatore.
Purtroppo però la società Milan non ha un progetto, è normale che si preferisca puntare su Matri che costa poco e arriverà in prestito. Il prestito, l'equivalente di un pagherò...forse...

Sta di fatto che la società è proprio penosa, le prese per il culo vanno avanti da anni, e come se non bastasse mi ritrovo gente come il sumaro e quel porta sfiga di ruiu che leccano il culo a più non posso. Ma tanto il Milan è il club più titolato al mondo...
Il bello è che il tifoso medio queste pagliacciate se le beve. La disinformazione che c'è su Ibra-Thiago è enorme... come quella sul povero Aquilani. Quest'ultimo poi se parlasse chissà cosa direbbe sul milan...

Fossi juventino sarei contento della partenza di Matri e dell'arrivo di Jovetic. Van Persie che vada pure al City.

rider_lory
24/07/2012, 21:54
Kakà tornerà al milan in forma di prestito?:pf:Sono aperte le scommesse!:rotfl:

Lelleku_5
24/07/2012, 22:18
Kakà tornerà al milan in forma di prestito?:pf:Sono aperte le scommesse!:rotfl:

Aria, aria.

Sora9427
25/07/2012, 00:21
Lelle, ti posso chiedere una cosa che non centra nulla col milan?

MA cosa ti piacerà mai di tevez? Scarso tecnicamente, 30enne, un tiro da ciofeca, un ingaggio elevato e inutile......

Lelleku_5
25/07/2012, 09:07
Lelle, ti posso chiedere una cosa che non centra nulla col milan?

MA cosa ti piacerà mai di tevez? Scarso tecnicamente, 30enne, un tiro da ciofeca, un ingaggio elevato e inutile......

Segna, salta spesso l'uomo e tira mine da qualsiasi distanza. Un giocatore del genere per il Milan sarebbe oro. Ma poi perché inutile? :asd:

Xz_Xeno_zX
25/07/2012, 09:25
Sinceramente sarei favorevole a un ritorno di Kakà al Milan. Secondo me è sceso al Real Madrid per colpa delle poche partite giocate. Ha bisogno del campo per continuare a tenersi in forma, altrimenti non parteciperà nemmeno al Mondiale 2014. Ora sono proprio curioso di vedere su chi punterà per il centrocampo. Spero in Sahin ma non nascondo di sognare Xabi Alonso :asd:.

Sora9427
25/07/2012, 10:25
Segna, salta spesso l'uomo e tira mine da qualsiasi distanza. Un giocatore del genere per il Milan sarebbe oro. Ma poi perché inutile? :asd:

Ma io parlo del giocatore attuale non di quello di 5 anni fa lelle ;) Oggettivamente ora dimmi, fa cose del genere? L'ho visto in 2 partite e penso che se andavo io in campo giocavo meglio!

Tanto ygorr, Kakà anche se si riprende non lo convoca di certo il brasile che sta puntando su tutti giovai, il più vecchio avrà 23-24 anni! Non lo convoca comunque a mio parere, neanche se si riprende :nono:

Lelleku_5
25/07/2012, 10:51
Sinceramente sarei favorevole a un ritorno di Kakà al Milan. Secondo me è sceso al Real Madrid per colpa delle poche partite giocate. Ha bisogno del campo per continuare a tenersi in forma, altrimenti non parteciperà nemmeno al Mondiale 2014. Ora sono proprio curioso di vedere su chi punterà per il centrocampo. Spero in Sahin ma non nascondo di sognare Xabi Alonso :asd:.

Io no. Un giocatore che in passato ha dimostrato di dare il meglio di sé tramite progressioni ed accelerazioni, non può che calare nel corso del tempo. E così è stato a Madrid, vista l'età e gli infortuni. Ora come ora il Milan ha bisogno di tutt'altro, non di minestre riscaldate.

Sul centrocampo anche io spero Sahin. Pure Xabi Alonso non lo butterei, molti lo criticano dicendo che è vecchio, però sono gli stessi che dicevano la stessa cosa su Van Bommel, che ha pure qualche anno in più :facepalm: Li prenderei entrambi al volo.

Intanto per la difesa pare arrivi il tizio col nome impronuciabile capitano del Montpellier. Bene, il suo acquisto avrebbe un senso. È pur sempre una scommessa però.


Ma io parlo del giocatore attuale non di quello di 5 anni fa lelle ;) Oggettivamente ora dimmi, fa cose del genere? L'ho visto in 2 partite e penso che se andavo io in campo giocavo meglio!


5 anni fa? basta andare a guardarsi qualche partita della stagione 10-11 ;) l'anno scorso non ha giocato per motivi extra calcistici, e mi pare ovvio che sia calato di forma. Non so che partite tu abbia visto comunque, ma secondo me giocando con continuità può tornare il giocatore di 2 anni fa.

Sora9427
25/07/2012, 11:14
Nah, secondo me invece è finito Lelle, ha 31-32 ann se non sbaglio, oppure qualche anno di meno, ma comunque non è più un giovincello e di certo non li vale 30 milioni, è già buona se ne vale 15 per me! Inoltre ha un ingaggio di 8 milioni, un giocatore che fa panchina non può prendere così tanto! Per me rimane sempre un giocatore scarso, io parlo ora, qualche anno fa non so, non seguivo anche il calcio inglese, quindi non giudico in passato, ma ora non vale la fatica dell'acquisto!
Personalemnte son stato felicissimo quando quel ciula di branca ha fallito l'afafre e quel brasiliano del cavolo è rimasto al city perchè io non lo voglio all'inter :nono:

Lelleku_5
25/07/2012, 12:03
Tevez ha 28 anni, ha un valore di mercato pari a 22.500.000 milioni di € ed è argentino, non brasiliano ;)
Inoltre non è un giocatore che fa panchina, anzi sarebbe stato titolarissimo anche quest'anno, ma quel sopravvalutato di Mancini ci ha litigato e ha pensato bene di metterlo fuori rosa. A me, un giocatore che dal 2009 al 2011 ha fatto ben 43 gol in premier league (non il campionato dell'oratorio), e che appena rientrato dallo stop forzato si è messo subito in buona luce, non dispiacerebbe affatto. Poi ovviamente sono opinioni, anche perché secondo me l'unico difetto è l'ingaggio :ahsisi:

KenoBill
25/07/2012, 12:22
Il ritorno di Kakà sarebbe un'ennesima presa in giro, il Milan ha bisogno di gente in forma che possa risollevare la squadra non ex campioni sulla via del declino, come se i vari Shevchenko, Ronaldinho, Beckham, Ronaldo (per dire i primi che mi vengono in mente) non avessero insegnato nulla.
Ora ho sentito i nomi di Xabi Alonso, Robben, Alexis Sanchez ma non so se sia fantacalcio o ci sia qualcosa di concreto. I soldi ci sono e questi sarebbero VERI colpi di mercato, non campioni in declino (Kakà), scommesse sul futuro (il tizio del Montpellier) o giocatori dal dubbio stato di forma e che non garantiscono continuità (Tevez).
Sinceramente non so quanto i tre giocatori citati sopra siano disposti a lasciare squadre che rappresentano solide certezze per approdare ad un Milan che e' ancora un grosso punto interrogativo...

Un giocatore su cui il Milan deve puntare per l'attacco e' Dzeko, lui, punta di peso, si integrerebbe alla perfezione nel gioco del Milan andando in qualche modo a rimpiazzare Ibra, non so con quali risultati.

Lelleku_5
25/07/2012, 12:53
Il ritorno di Kakà sarebbe un'ennesima presa in giro, il Milan ha bisogno di gente in forma che possa risollevare la squadra non ex campioni sulla via del declino, come se i vari Shevchenko, Ronaldinho, Beckham, Ronaldo (per dire i primi che mi vengono in mente) non avessero insegnato nulla.
Ora ho sentito i nomi di Xabi Alonso, Robben, Alexis Sanchez ma non so se sia fantacalcio o ci sia qualcosa di concreto. I soldi ci sono e questi sarebbero VERI colpi di mercato, non campioni in declino (Kakà), scommesse sul futuro (il tizio del Montpellier) o giocatori dal dubbio stato di forma e che non garantiscono continuità (Tevez).
Sinceramente non so quanto i tre giocatori citati sopra siano disposti a lasciare squadre che rappresentano solide certezze per approdare ad un Milan che e' ancora un grosso punto interrogativo...

Un giocatore su cui il Milan deve puntare per l'attacco e' Dzeko, lui, punta di peso, si integrerebbe alla perfezione nel gioco del Milan andando in qualche modo a rimpiazzare Ibra, non so con quali risultati.

È fantamercato, io mi continuo a chiedermi se i giornalai prima di scrivere gli articoli ci pensano su. Si parla del Milan, la società che non fa giocare Aquilani perché se no dovrebbe essere riscattato a forza, si rimangia la parola sui giocatori inventadosi finti problemi ai denti per non pagarli troppo, ed è composta da dirigenti che se potessero svenderebbero pure le loro madri.

Comunque Beckham non fu affatto un flop. Infortunio a parte nel secondo prestito, giocò egregiamente un sacco di partite.

Dzeko è un altro che mi piace, però non so se riuscirebbe a far bene al Milan. Di certo non con traorè e pippe varie a centrocampo.

rider_lory
26/07/2012, 09:09
Deferiti Conte, Pepe e bonucci...Conte per 2 omesse debunce, Pepe idem (credo) e Bonucci per illecito sportivo :zizi:...

Sora9427
26/07/2012, 09:31
Ok Lelle, ho detto 2 Cavolate enormi, scusa :asd:

MA può esssere quello che vuoi ma a me proprio quello stile di gioco non mi piace, è un pò anche lo stile di Dzeko e lo zingaro, ossia quello di fare da polo in attacco e poi col fisico farsi forza, diciamo, non so bene come spiegarlo ma mi auguro tu abbia capito.
Proprio quello stile di gioco a me non piace per questo non puoi farmi piacere uno dei 3 giocatori sopra citati, preferisco un gioco in stile Milito che si inserisce tra le linee o di natale che con al tecnica ti punta e salta o scavalca abilmente la difesa trovandosi libero in posizione di tiro coem stile di gioco....

Poi, son opinioni, per te è un buon giocatore per me no, tutto qui! :D

Se Kakà va al mila sarebbe una beffa pazzesca anche perchè il Milan che ha venduto ora un difensore centrale e una punta, va a prendere un Trequartista/Seconda punta....Ma in quel ruolo non c'è già cassano? Se fossi nel tifoso mi sentirei un pò preso per i fondelli...

PS: Ma davvero han deferito quello zerbino ambulante? Ciò vorrebbe dire non evderlo nella panchina della rube nei prossimi mesi? Se così fosse per lo meno c'è un gioco più pulito quest'anno :asd:

Lelleku_5
26/07/2012, 10:55
Ok Lelle, ho detto 2 Cavolate enormi, scusa :asd:

MA può esssere quello che vuoi ma a me proprio quello stile di gioco non mi piace, è un pò anche lo stile di Dzeko e lo zingaro, ossia quello di fare da polo in attacco e poi col fisico farsi forza, diciamo, non so bene come spiegarlo ma mi auguro tu abbia capito.
Proprio quello stile di gioco a me non piace per questo non puoi farmi piacere uno dei 3 giocatori sopra citati, preferisco un gioco in stile Milito che si inserisce tra le linee o di natale che con al tecnica ti punta e salta o scavalca abilmente la difesa trovandosi libero in posizione di tiro coem stile di gioco....

Poi, son opinioni, per te è un buon giocatore per me no, tutto qui! :D

Se Kakà va al mila sarebbe una beffa pazzesca anche perchè il Milan che ha venduto ora un difensore centrale e una punta, va a prendere un Trequartista/Seconda punta....Ma in quel ruolo non c'è già cassano? Se fossi nel tifoso mi sentirei un pò preso per i fondelli...

PS: Ma davvero han deferito quello zerbino ambulante? Ciò vorrebbe dire non evderlo nella panchina della rube nei prossimi mesi? Se così fosse per lo meno c'è un gioco più pulito quest'anno :asd:

Sì ho capito. Non è neanche il mio stile di gioco preferito a dir la verità. Io adoro le squadre con il centrocampo iper tecnico composto al massimo da 1 incontrista + 1 regista e 1 tuttofare tecnico + un trequartista dinamico e veloce che fa da ponte tra il centrpocampo e l'attacco composto da 2 finalizzatori con i controcazzi. Un po' come il Milan 03-06, la squadra che mi ha fatto innamorare del calcio :D

Sora9427
26/07/2012, 21:46
Io adoro il gioco stile inter 2010, me lo ricordo a memoria, semplicemnte bellissimo con tuti che si muovono, rientrano si sacrificano e in attacco et'o a fare da supporto ai spettacolari inseriemnti di milito alle spalle dei difensori...Quanti ricordi :cry:

Anche lo stile da te descritto era bello infatti avete vinto un pò di tituli durante quegl'anni.

Lelleku_5
26/07/2012, 22:18
Io adoro il gioco stile inter 2010, me lo ricordo a memoria, semplicemnte bellissimo con tuti che si muovono, rientrano si sacrificano e in attacco et'o a fare da supporto ai spettacolari inseriemnti di milito alle spalle dei difensori...Quanti ricordi :cry:

Anche lo stile da te descritto era bello infatti avete vinto un pò di tituli durante quegl'anni.

Fin troppo pochi, per quel che dimostrarono sul campo i giocatori. Tra l'altro, secondo me, pur quanto sia stato bravo Ancelotti, con un altro allenatore, si sarebbero facilmente evitati harakiri come la coruna e istanbul. Erano coppe già vinte quelle; come quella del 06, ladrata clamorosamente in quel di camp nou... poi ci furono anche certi campionati, ma evito di parlarne.

KenoBill
26/07/2012, 22:19
Ma che Milan e Inter, il tiki taka spagnolo, quello è vero calcio. :ave:

No dai a parte gli scherzi io stravedo per il gioco del Barcellona... C'è chi dice che è noioso ma cavolo, io adoro il calcio e veder giocare il Barcellona è una goduria incredibile.

Lelleku_5
26/07/2012, 22:25
Per farvi capire, io amo il calcio per causa loro:


http://www.youtube.com/watch?v=CYx0btDjhMs&feature=player_embedded

De gustibus, ma a me piace molto di più il Milan 03-06 rispetto al barcellona. Certo, quando giocano bel clasico o nella fase finale di champions, sono anche belli da vedere.

Xz_Xeno_zX
27/07/2012, 09:52
Milan a parte, deferiti Conte, Bonucci e Pepe. Sempre detto che Bonucci non doveva andare all'Europeo, come Criscito. Purtroppo quello che rischia di più è appunto l'ex barese, dato che è accusato di illecito sportivo e non di omessa denuncia come gli altri due. Come si dice, Il lupo perde il pelo ma non il vizio! :facepalm:.

Sora9427
27/07/2012, 10:25
Milan a parte, deferiti Conte, Bonucci e Pepe. Sempre detto che Bonucci non doveva andare all'Europeo, come Criscito. Purtroppo quello che rischia di più è appunto l'ex barese, dato che è accusato di illecito sportivo e non di omessa denuncia come gli altri due. Come si dice, Il lupo perde il pelo ma non il vizio! :facepalm:.

Ygorr, scrivimi un attimo la squadra di cui fanno parte? :troll:

Lelleku_5
27/07/2012, 10:50
Ma tanto non succederà un bel niente. Poi con le squalifiche che danno al giorno d'oggi... per esempio squalificano conte revocandogli il permesso di allenare in partita... però può parlare col telefonino e fare gli allenamenti settimanali :facepalm:

Xz_Xeno_zX
27/07/2012, 10:52
Ygorr, scrivimi un attimo la squadra di cui fanno parte? :troll:

Rubentus :troll:.

rider_lory
27/07/2012, 11:08
Rubentus :troll:.

Zozzoneri :rotfl:

Sora9427
27/07/2012, 11:30
Ma tanto non succederà un bel niente. Poi con le squalifiche che danno al giorno d'oggi... per esempio squalificano conte revocandogli il permesso di allenare in partita... però può parlare col telefonino e fare gli allenamenti settimanali :facepalm:

Questo è il mondo...NO; aspetta, questa è l'italia :facepalm:

Ridicolo!

Noto già uno a cui rode che la verita venga pian piano a galla :troll:

Lelleku_5
27/07/2012, 11:33
Zozzoneri :rotfl:

quest'anno a lazietta ve fa er culo :troll:


Questo è il mondo...NO; aspetta, questa è l'italia :facepalm:


Esatto.

Sora9427
28/07/2012, 17:32
1-1

Bruttissimo primo tempo ma ottimo secondo tempo, risultato giusto per quanto visto in campo :sisi:

rider_lory
28/07/2012, 17:37
1-1

Bruttissimo primo tempo ma ottimo secondo tempo, risultato giusto per quanto visto in campo :sisi:

Che partita c'era???:fermosi:

Sora9427
28/07/2012, 18:57
Celtic Glascow - Inter :fermosi:

Stasera Chelsae-milan alle 0.30!

ifrid
28/07/2012, 20:30
Abbassate i toni sulla juve oh!!!:fermopat: (ovviamente scherzo!)

Quest'anno l'attaco della juve sarà composto da Dzeko-Pazzini-Vucinic!!!Mi piace assai!!!

Ritornando a scommessopoli,ma che è possibile che l'inter non venga mai indagata una squadra...Quando ci fu il caso calciopoli c'erano le prove e niente gli fu fatto!!Bha!!Avete il coraggio di parlare di conte.. :ahsisi:

Lelleku_5
28/07/2012, 20:33
Sia Pazzini che J.Cesar non convocati nella tournée dell'inter, cessioni ormai imminenti :sisi:.

ifrid
28/07/2012, 20:41
Sia Pazzini che J.Cesar non convocati nella tournée dell'inter, cessioni ormai imminenti :sisi:.

Infatti Pazzini viene alla juve e noi vi diamo matri :ahsisi: che tra l'altro a fatto pure gol oggi insieme al fantasma di Krasic...

Lelleku_5
28/07/2012, 20:50
Infatti Pazzini viene alla juve e noi vi diamo matri :ahsisi: che tra l'altro a fatto pure gol oggi insieme al fantasma di Krasic...

Gol o non gol, spero proprio di no... ma Krasic è ancora vivo? :rotfl:

Intanto pare che Taiwo sia della Dinamo Kiev, e che il Milan stia provando a giocare con costantino ibra 2.0 terzino :facepalm: ovviamente didac vilà fa troppo schifo, mentre il giovanissimo leader antonini è fortissimo. Per non parlare di Mesbah, futuro campione del mondo :facepalm:

ifrid
28/07/2012, 20:58
Gol o non gol, spero proprio di no... ma Krasic è ancora vivo? :rotfl:

Intanto pare che Taiwo sia della Dinamo Kiev, e che il Milan stia provando a giocare con costantino ibra 2.0 terzino :facepalm: ovviamente didac vilà fa troppo schifo, mentre il giovanissimo leader antonini è fortissimo. Per non parlare di Mesbah, futuro campione del mondo :facepalm:

Si è risvegliato dall'oblio di quando conte gli sclerò..

http://www.youtube.com/watch?v=9VEHj3eVK5Q

Ho sentito che ibra vuole abate al PSG te da tifoso e da intenditore di calcio e soprattutto segui più il milan che parere dai??

Sora9427
28/07/2012, 22:23
Ifrid se contro di noi non hanno niente perchè dovremmo essere indagati? Se serve anche i nostri giocatori son chiamati, anche ranocchia è stato indagato qualche mese e sia lui che mudingay hanno parlato qualche settimana fa, quindi non vedo il problema se devono presenziare presenziano am se noi non facciamo niente non possono dirci niente, allora stesso discorso varrebbe per il milan altrimenti! (Non tirarmi fuori il 2006, son passati 6 anni e ancora rimuginate? Fosse per me quei 2 scudetti ve li darei almeno la smettete di lamentarvi)

Ovvio che pazzini e julio se ne vanno, lo ha detto da settimane la società anche se mi spiace per julio, avrei voluto rimanesse ma oggi handanovic ha giocato bene :sisi:

Ifrid, prima di dire che quello è l'attacco definitivo io aspetterei perchè fino a l'altro ieri sembrava che eravate a un passo da jovetc poi invece..... Quindi frenerei un pò gl'animi, sopratutto su dzeko visto che chiedono 25-30 milioni dal city....

Lelleku_5
28/07/2012, 22:58
Ho sentito che ibra vuole abate al PSG te da tifoso e da intenditore di calcio e soprattutto segui più il milan che parere dai??

Se mi comprano un terzino come si deve, Abate glielo impacchetto direttamente io ad Ibra :asd: In giro c'è molto meglio, ma nella mediocrità più totale del calcio italiano, è oro. Inoltre ho visto segni di miglioramento nei suoi cross agli europei, quindi per ora gli do fiducia ad occhi chiusi. Il problema è che negli anni passati Abate ha dato segni di grandissimo miglioramento in fase difensiva e di spinta, ma non ha MAI messo un cross che sia uno nell'area di rigore. Ovviamente parlo di cross più che sufficienti. Però, come già detto, agli europei l'ho visto metterne 2 perfetti nella stessa partita. Per ora, mi oppongo alla cessione. La gente da scaricare è altra... mesbah, antonini, taiwo, traorè, pato ecc ecc

ifrid
29/07/2012, 09:03
Ifrid se contro di noi non hanno niente perchè dovremmo essere indagati? Se serve anche i nostri giocatori son chiamati, anche ranocchia è stato indagato qualche mese e sia lui che mudingay hanno parlato qualche settimana fa, quindi non vedo il problema se devono presenziare presenziano am se noi non facciamo niente non possono dirci niente, allora stesso discorso varrebbe per il milan altrimenti! (Non tirarmi fuori il 2006, son passati 6 anni e ancora rimuginate? Fosse per me quei 2 scudetti ve li darei almeno la smettete di lamentarvi)

Ovvio che pazzini e julio se ne vanno, lo ha detto da settimane la società anche se mi spiace per julio, avrei voluto rimanesse ma oggi handanovic ha giocato bene :sisi:

Ifrid, prima di dire che quello è l'attacco definitivo io aspetterei perchè fino a l'altro ieri sembrava che eravate a un passo da jovetc poi invece..... Quindi frenerei un pò gl'animi, sopratutto su dzeko visto che chiedono 25-30 milioni dal city....

Per quanto rigurda calciopoli io non ho detto che voglio per forza gli scudetti(anche se sul campo ce li siamo meritati eravamo i più forti di tutti!!),ma se dovevano fare una cosa fatta bene quei due campionati andavano annullati e l'inter venire in serie B con la juve,perchè ci sono le prove!!!

Quest'anno si è vero l'inter non centra niente almeno per ora con le scommesse,ma io stavo facendo un paragone...

Per quanto riguarda il mercato penso che l'attacco della juve sia quello perchè Jovetic lo sapevo dal principio che non ce lo avrebbero dato anche se alla televisione dicevano jiovetic alla juve...Dico Dzeko perchè...Perchè molto probabilmente il city prenderà Van Persie(per la juve ha un ingaggio troppo oneroso),quindi edin farebbe panchina fissa o quasi...A mio parere ci sono buone possibilità che venga alla juve visto che anche noi giochiamo la champions e penso pure che marotta riesca a portarlo a torino a non più di 20 milioni...

Lelleku_5
29/07/2012, 09:54
Mi farà così schifo, però a mezzanotte non ho resistito: mi sono visto Milan-Chelsea :ave:

Buona prova da parte della squadra, che ha messo in difficoltà un mediocre Chelsea che, dopo un buon avvio, ha subito il Milan per quasi tutta la partita. L'unico decente dei blues è stato Hazard, davvero un gran giocatore che porterà loro tante soddisfazioni.

Per quanto riguarda il Milan, sto cambiando idea su Emanuelson, che alla fin fine, è l'unico ad avere un po' di tecnica insieme a Montolivo a centrocampo. Ovviamente 2 gol non bastano per santificarlo nell'olimpo per carità, ma ha fornito due buone prestazioni e bisogna dargliene atto.
El Shaarawy è l'attaccante più forte del Milan attuale, davvero bravissimo, però mangia un po' troppi gol. Non vorrei fosse un robinho 2.0 sotto questo punto di vista. Ah robinho... a lui voto 10! ah vero, non ha giocato perché non aveva il passaporto in regola :facepalm:
Vabbè... poi ci sono gli esterni difensivi che sono scandalosi, ma questo si sapeva già. Un po' meglio mesbah in fase offensiva, ma comunque un pippone assurdo insieme a quell'altro pirla di antonietta. I centrali invece sono stati bravissimi: bonera sarà anche un mediocre, ma da un anno a questa parte sta dando molta sicurezza. Come nonno yepes, 37enne in carrozzina, che caga in testa a tutti gli altri difensori della squadra, come quel suino di mexes che se si da alla ristorazione è meglio.
Il centrocampo ha fatto cagare come al solito: flamini è una mezza sega (il tiro da meta capo storto e rasoterra finito vicino alla bandierina dell'angolo :ave:), ambrosini è troppo vecchio e prevedibile, boateng pessimo, probabilmente è stato sin troppo prosciugato dalla satta sia mentalmente che fisicamente e traorè boh... il suo acquisto avrebbe più senso se nel ruolo di magazziniere, porta borse o allaccia scarpini. A che serve? perché è stato preso? a parte una discreta capacità di recupero difensiva, ha la tecnica di un macaco e i piedi di una banana moscia.
Poi però sono entrati Nocerino e Montolivo, ed hanno ammazzato la partita. Qua serve assolutamente un altro giocatore da affiancare a questi due, Sahin è troppo vero?

ifrid
29/07/2012, 10:08
Mi farà così schifo, però a mezzanotte non ho resistito: mi sono visto Milan-Chelsea :ave:

Buona prova da parte della squadra, che ha messo in difficoltà un mediocre Chelsea che, dopo un buon avvio, ha subito il Milan per quasi tutta la partita. L'unico decente dei blues è stato Hazard, davvero un gran giocatore che porterà loro tante soddisfazioni.

Per quanto riguarda il Milan, sto cambiando idea su Emanuelson, che alla fin fine, è l'unico ad avere un po' di tecnica insieme a Montolivo a centrocampo. Ovviamente 2 gol non bastano per santificarlo nell'olimpo per carità, ma ha fornito due buone prestazioni e bisogna dargliene atto.
El Shaarawy è l'attaccante più forte del Milan attuale, davvero bravissimo, però mangia un po' troppi gol. Non vorrei fosse un robinho 2.0 sotto questo punto di vista. Ah robinho... a lui voto 10! ah vero, non ha giocato perché non aveva il passaporto in regola :facepalm:
Vabbè... poi ci sono gli esterni difensivi che sono scandalosi, ma questo si sapeva già. Un po' meglio mesbah in fase offensiva, ma comunque un pippone assurdo insieme a quell'altro pirla di antonietta. I centrali invece sono stati bravissimi: bonera sarà anche un mediocre, ma da un anno a questa parte sta dando molta sicurezza. Come nonno yepes, 37enne in carrozzina, che caga in testa a tutti gli altri difensori della squadra, come quel suino di mexes che se si da alla ristorazione è meglio.
Il centrocampo ha fatto cagare come al solito: flamini è una mezza sega (il tiro da meta capo storto e rasoterra finito vicino alla bandierina dell'angolo :ave:), ambrosini è troppo vecchio e prevedibile, boateng pessimo, probabilmente è stato sin troppo prosciugato dalla satta sia mentalmente che fisicamente e traorè boh... il suo acquisto avrebbe più senso se nel ruolo di magazziniere, porta borse o allaccia scarpini. A che serve? perché è stato preso? a parte una discreta capacità di recupero difensiva, ha la tecnica di un macaco e i piedi di una banana moscia.
Poi però sono entrati Nocerino e Montolivo, ed hanno ammazzato la partita. Qua serve assolutamente un altro giocatore da affiancare a questi due, Sahin è troppo vero?

Non potevo non commentare questa frase stupenda!!!:asd::asd:

Io ero fuori quindi non ho potuto vedere la partita peccato volevo un pò vedere come se la giostrava il milan senza la sua punta di diamante!!!

Lelle mi sa che chiedi troppo con Sahin però sarebbe un grandioso acqisto!!

Sora9427
29/07/2012, 10:55
Lelle, per abate, Guarda il primo derby del 2012 :ave:

Ifrid, 2006 B o non B ala fine però le prove contro di noi non son salatte fuori emntre contro di voi sì, vuol dire che contro di voi eran palesi, contro di noi...Mal che vada se c'erano non ci mandavano di certo in serie b, sarebbe piuttosto acpitato come per il Milan e ci avrebbero tolto una decina di punti, la penso così! Ma basta discuterne :)

Lelle, mi hai descritto la partita, ho capito che il milan non ti è piaciuto se non inq ualche momento... ma ancora non ho capito il risultato finale :asd:

rider_lory
29/07/2012, 11:02
Lelle, per abate, Guarda il primo derby del 2012 :ave:

Ifrid, 2006 B o non B ala fine però le prove contro di noi non son salatte fuori emntre contro di voi sì, vuol dire che contro di voi eran palesi, contro di noi...Mal che vada se c'erano non ci mandavano di certo in serie b, sarebbe piuttosto acpitato come per il Milan e ci avrebbero tolto una decina di punti, la penso così! Ma basta discuterne :)

Lelle, mi hai descritto la partita, ho capito che il milan non ti è piaciuto se non inq ualche momento... ma ancora non ho capito il risultato finale :asd:
:facepalm:
Vittoria di 1-0 del milan contro il chelsea.Gol di Emanuelson :fermosi:

Sora9427
29/07/2012, 11:03
OK, se c'è scritto non l'ho letto allora :asd:

Thanks

Lelleku_5
29/07/2012, 12:25
Non potevo non commentare questa frase stupenda!!!:asd::asd:

Io ero fuori quindi non ho potuto vedere la partita peccato volevo un pò vedere come se la giostrava il milan senza la sua punta di diamante!!!

Lelle mi sa che chiedi troppo con Sahin però sarebbe un grandioso acqisto!!

Già, anche perché costa poco e renderebbe tanto. Comunque il Milan senza Ibra ha giocato più che altro verticalizzando, puntando spesso l'uomo con El Sharawy ed Emanuelson, e giostrandosi bene con le ripartenze. Il lato positivo della dibartita di Ibra è proprio questo, un gioco più corale e meno dipendente dal singolo. Poi, Montolivo davanti alla difesa è stato bravissimo!


Lelle, per abate, Guarda il primo derby del 2012 :ave:

Lelle, mi hai descritto la partita, ho capito che il milan non ti è piaciuto se non inq ualche momento... ma ancora non ho capito il risultato finale :asd:

Eh, Abate si caga sotto sempre con l'inter. Ma è comunque un buon terzino.

Comunque ti ha risposto rider sul risultato :asd: Il milan non è che non mi è piaciuto. Anzi, ha gestito benissimo la partita e ha nettamente meritato di vincere. Ripeto: il Chelsea, Hazard a parte, è stato poca roba. Semplicemente ci sono giocatori come traorè, antonini e mesbah che dovrebbero essere eclissati in qualche antro oscuro dell'universo.

Se ti interessano, qui ci sono gli highlights:


http://www.youtube.com/watch?v=G3j6avmJU48&feature=player_embedded

Xz_Xeno_zX
29/07/2012, 14:54
Buona prova da parte del Milan! Come contro lo Schalke 04 ha vinto 1-0 dimostrando di avere ancora qualche asso nella manica. Per quanto riguarda il centrocampo, Montolivo e Nocerino sono perfetti, mentre manca uno che sostituisca Traoré, Muntari e Costant. Se non avessero preso loro tre, ma uno più decente non avrebbero risparmiato qualcosina?

El Shaarawy il solito piccolo fenomeno. Ha messo in pappa la difesa del Chelsea più di qualche volta e insieme a Emanuelson è stato il migliore in campo. Dai, comunque come prova non è male :D.

Lelleku_5
29/07/2012, 17:44
ygorr, secondo te perché sono al Milan quei tre? :asd: due sono stati presi gratis e l'altro non è ancora stato pagato.

Xz_Xeno_zX
29/07/2012, 19:56
ygorr, secondo te perché sono al Milan quei tre? :asd: due sono stati presi gratis e l'altro non è ancora stato pagato.

Ok che sono gratis, ma preferisco prendere UN solo giocatore ma che sia decente! Muntari è buono a zappare il campo, Traoré vedremo che cosa combinerà e Costant per quello che ha fatto nelle altre squadre non è un giocatore da Milan :nono:.

Lelleku_5
29/07/2012, 20:02
Ok che sono gratis, ma preferisco prendere UN solo giocatore ma che sia decente! Muntari è buono a zappare il campo, Traoré vedremo che cosa combinerà e Costant per quello che ha fatto nelle altre squadre non è un giocatore da Milan :nono:.

Appunto. E comunque traorè, per quello che ha dimostrato in amichevole, è un cesso di proporzioni bibliche. Spero di rimangiarmi la parola :sisi:

rider_lory
31/07/2012, 10:52
http://www.youtube.com/watch?v=x_vercBkINg&feature=related

:ave:

Earl_Hickey_ITA
31/07/2012, 12:01
http://www.youtube.com/watch?v=x_vercBkINg&feature=related


Noob :fermosi:

Sora9427
01/08/2012, 21:08
E intanto l'allenatorucolo della Rubentus ha ammesso che ha partecipato alle scommese con il patteggiamento :sese:

Lelleku_5
01/08/2012, 22:14
Io più che su Conte, che tanto ha subito una squalifica ridicola, mi concentrerei di più sull'inter. Denti gialli ha venduto il 30% delle azioni a un gruppo di cinesi, qua ci scappa una vera rinascita imho.

ifrid
02/08/2012, 00:06
E intanto l'allenatorucolo della Rubentus ha ammesso che ha partecipato alle scommese con il patteggiamento :sese:

Ti sbagli non è che ha ammesso che ha partecipato alle scommesse(illecito),se no era nella situazione di bonucci..Gli avvocati di conte hanno patteggiato per l'omessa denuncia che è ben cosa diversa...:tale:

Sora9427
02/08/2012, 09:02
Io più che su Conte, che tanto ha subito una squalifica ridicola, mi concentrerei di più sull'inter. Denti gialli ha venduto il 30% delle azioni a un gruppo di cinesi, qua ci scappa una vera rinascita imho.

E di cosa Lelle? Se entrano i soc cinesi come avevano detto i soldi li investiamo nello stadio nuovo non nel calciomercato quindi non c'è da preoccuparsi :asd:

Sarà ifrid però ha ammesso così di essere pur sempre coinvolto anche se parzialemnte e se ha scelto questa via e non quella di lottare per l'asoluzione completa vuol dire che anche gl'avvocati mica eran tanto sicuri di vincere!

Lelleku_5
02/08/2012, 09:26
E di cosa Lelle? Se entrano i soc cinesi come avevano detto i soldi li investiamo nello stadio nuovo non nel calciomercato quindi non c'è da preoccuparsi :asd:

Sarà ifrid però ha ammesso così di essere pur sempre coinvolto anche se parzialemnte e se ha scelto questa via e non quella di lottare per l'asoluzione completa vuol dire che anche gl'avvocati mica eran tanto sicuri di vincere!

Scherzi? avere lo stadio nuovo è un grandissimo passo avanti per qualsiasi squadra. Figurarsi in Italia.

ifrid
02/08/2012, 09:55
Clamoroso la disciplinare ha negato il patteggiamento richiesto dai legali di conte...Secondo me se la stanno prendendo un pò troppo con la juve e non parlo da tifoso,ma da persona obbiettiva...Cioè c'è signori che era a capo di un clan di scommesse e gironzola liberamente per i caxxi suoi!!Queste cose sono ingiuste..Non scrivo altro perchè è meglio va...

Xz_Xeno_zX
03/08/2012, 14:53
L'Inter ha vinto per 3-0 contro l'Hajduk! :sese:.

Non ho visto la partita, ma noto con piacere (in parte) che ha segnato Coutinho. A segno anche Sneijder e Nagatomo. Ormai la qualificazione è certa :zizi:.


http://www.youtube.com/watch?v=c_128wSGy-o

nikescorpion24
03/08/2012, 15:35
Ieri sera sono riuscito a vedere solo il secondo tempo della partita,ottima prestazione e qualificazione certa !
Grandissimo gol di Cou !!!

Sora9427
03/08/2012, 16:06
Ieri sera sono riuscito a vedere solo il secondo tempo della partita,ottima prestazione e qualificazione certa !
Grandissimo gol di Cou !!!

Te almeno hai visto il secondo tempo! Io pensavo la dassero in TV ma niente :facepalm:

Almeno un bel 3-0, mi aspettavo minimo 2-3 gol o a cosa era preoccupante.

Che golasso Coutinho, un bel tiro a giro! Ha fatto gol pure super nagatomo :ave: (Anche se di fortuna :asd:)

Speriam di vedere almeno il ritorno.

nikescorpion24
03/08/2012, 16:12
Su LA7 hanno trasmesso la partita e penso che anche il ritorno la trasmetteranno sullo stesso canale.

Sora9427
03/08/2012, 16:17
Su LA7 hanno trasmesso la partita e penso che anche il ritorno la trasmetteranno sullo stesso canale.

Davvero? Grazie mille, allora guarderò lì! Thanks nike!

germo33
11/08/2012, 15:18
il calcio è davvero strano, non c'è che dire! Napoli che era in vantaggio 2-1 nel primo tempo, Juve che pareggia nel 2 tempo e prima della fine del 2 tempo (dove la Juve ha segnato su rigore,ma già prima Vucinic aveva preso una traversa e la Juve si era mangiata altre 2 azioni goal) la doccia fredda per il Napoli: 3 espulsioni, Pandev (che ha insultato un guardalinee), Zuniga mi sembra per somma di ammonizioni e l'allenatore Mazzarri per proteste (ora che scrivo stanno 4-2 per la Juve); inoltre il Brasile sta perdendo alle Olimpiadi 1 a 0 contro il Messico, Messico che è andato a rete al 27esimo secondo :poker:

Giove20
11/08/2012, 16:07
Supercoppa alla juve!!!! Grandissimi!!! GODOOOO :rulez::D

KenoBill
11/08/2012, 19:16
Ha vinto la Juve ma è andata bene a noi juventini perché in almeno un paio di occasioni le decisioni arbitrali sono state non esattamente azzeccate, fortunatamente a nostro favore. Comunque al di la di questo penso che la Juve abbia vinto meritatamente, con un Asamoah (che razza di gol...) e un Giovinco che mi sono sembrati davvero in formissima!

E adesso alle 21 su Sportitalia guardiamoci sto PSG delle meraviglie. :sisi:

Giove20
11/08/2012, 20:30
no scusa dimmi cosa ha sbagliato l'arbitro? finalmente un'arbitro con le palle che non ha paura di tirare fuori i cartellini. Due gol del napoli dove praticamente glieli abbiamo regalati perchè sono due errori incredibili. rigore su vucinic non netto, nettissimo. pandev se è stato espulso un motivo ci dovrà pur essere, non credo gli abbia detto parole molto belle al guardalinee... forse l'unico errore è stata la doppia ammonizione di zuniga perchè effettivamente sul secondo giallo c'era fallo netto di vidal. Il punto è che il napoli si è giocato la partita con l'espulsione di pandev. Io non capisco tutta questa protesta da parte della società napoli, dei tifosi. per me l'arbitro è da 9 perchè era difficilissimo arbitrare questa partita. La juve ha perso la finale di coppa italia vedendosi negare un rigore netto su marchisio che avrebbe cambiato la partita, ma non mi sembra che la juve abbia fatto tutto questo casino. Piuttosto io vorrei far notare a tutti gli sportivi ma soprattutto agli juventini la telecronaca vergognosa, vergognosissima che hanno fatto sulla rai. una cosa così schifosa non l'avevo mai vista, varriale che per 2 minuti interi insieme al suo compare ripete che il napoli ha battutto per 5-1 la juve. va bene una, va bene due, va bene tre, ma dalla quarta alla 20° mi hai veramente fracassato i MARONI. rigore supernetto e varriale si permette di dire che è dubbio. nel primo tempo non sono riuscito a capire se c'era o no fallo su matri. bene l'hanno fatto vedere una sola volta per 5 secondi..bho..... premiazione della juve in corso e fanno vedere la moviola su alcuni episodi... varriale intervista pandev e sembra un raggio di sole, quando intervista asamoah e carrera sembra che gli è morto qualcuno in famiglia... il napoli non si presenta alla premiazione (si può anche perdere nella vita e soprattutto bisogna saper perdere) e loro cosa fanno non si presentano non solo facendo fare una mega figura di merda all'italia ma non portando rispetto ai tifosi cinesi napoletani. Complimenti siete l'esempio della sportività sia in campo che fuori chapeu....
ps: io devo pagare il canone a questi signori per vedere queste schifezze, ma stiamo scherzando?? VERGOGNA. ho mandato 3 email di protesta alla rai, chiunque è d'accordo con me mandi delle email che anche se servono a poco perlomeno capiscono che schifo ha fatto oggi la rai....

Jackie Estacado
11/08/2012, 20:57
Grasse risate con il PSG che perde 2-0 :sisi:.

KenoBill
11/08/2012, 21:01
Infatti io mi riferivo al doppio giallo a Zuniga, per il resto sono d'accordo con te.

E Varriale oltre ad essere un giornalista odioso è napoletano doc, mi pare si sia notato. :ahsisi:

Quoto Jackie. :asd:

Giove20
11/08/2012, 21:24
contro chi sta giocando il PSG e dove la danno???

KenoBill
11/08/2012, 21:29
Gioca contro il Lorient e la puoi vedere su Sportitalia.

Giove20
11/08/2012, 21:44
grazie ;)

Jackie Estacado
11/08/2012, 21:58
Alla fine Ibra ha segnato la doppietta del pareggio, oggettivamente il PSG ha iniziato a ingranare nel secondo tempo, peccato però per la sfiga che hanno avuto su alcune palle gol :asd:.

FireFox
11/08/2012, 22:49
Il PSG ha tutti talenti ma privo di un gioco e senza quello non si va da nessuna parte.

xxbelmoroxx
12/08/2012, 02:51
Mazzoleni oggi mi ha cacciato da casa mia ha ESPULSO anche meeeeee!ma poi avete visto il baffetto di WCinic? hàhàhàhàh comunque Mazzoleni-Napoli 4-2

X giove:Il calcio è fatto di errori se non ci fossero le partite finirebbero tutte con lo stesso risultato.E poi quello non è avere le palle perchè a mio parere non ha arbitrato bene questo ca**one di Mazzoleni.

La partita è stata condizionata: l'arbitraggio è stato disastroso, c'erano sei direttori di gara e secondo me sono gli arbitri di porta ad essere stati protagonisti.
Per quanto riguarda l'espulsione di Pandev? Se dovessimo buttare fuori tutti quelli che insultano i guardalinee... quante volte è successo che i giocatori rivolgessero epiteti anche più pesanti ai direttori di gara, e non sia successo nulla? E poi: se proprio vogliamo adottare la politica dura, almeno non iniziamo dalla Supercoppa, ma dal campionato, e arriviamo fino alla Supercoppa seguente.
Sull'episodio di Zuniga Mazzoleni forse è stato troppo frettoloso. Espulsione inesistente anche qui: già sulla prima ammonizione aveva subito fallo da Pirlo, se Mazzoleni l'avesse fischiato non si sarebbe generato tutto il parapiglia che ha portato al giallo per Zuniga (e per Lichtsteiner, ndr). Poi, prima del fallo su Giovinco che gli costa il secondo giallo comunque giusto, il colombiano aveva subito fallo da Vidal.
E' non è finita: c'è anche un rigore per spinta di Barzagli su Behrami. Cavani è andato al tiro, che è stato deviato in angolo, ma quella spinta è sfuggita agli arbitri di porta".
Insomma: il Napoli ha di che lamentarsi...ovviamente non introduco nulla sul rigore perchè dovevi averlo era scritto da qualche parte...nel primo tempo nell'azione di Matri che subisce fallo da maggio e non quello del baffone WCinic.

Se proprio devo vi dico come la penso non mi vogliate male seguire le regole è giusto?SI,allora perchè il rigore di Vidal non è stato ripetuto visto che c'era un uomo bianco nero in area e andava ripetuto ma ovviamente siete la Juve...e noi il Napoli ,visto che proprio contro di voi il rigore ad Hamsik l'hanno fatto ribattere semplice coincidenza?oppure applicazione sbagliata delle regole alla ca**o di cane?
A e scusate poi non voglio essere troppo pesante ma Buffon aveva un moscerino nell'occhio?No noo ho visto bene era proprio un occhiolino ------> ^_-Con tutte queste storie di partite truccate ecc. il calcio per me è diventato falso..è impossibile dire che noi ci compriamo gli arbitri visto che Dela di soldi ne caccia astento...figuriamoci x comprare arbitri...mentre nel team bianco/nero gira molto cash...e si sa con i soldi si ottiene tutto..o quasi...vi siete persi i SALDI della coppa Italia.Che il Napoli abbia perso la Supercoppa mi fa una pippa non mi interessa per niente...anche perchè quest'anno non guarderò il campionato di calcio...dopo tutti questi imbrogli sinceramente guarderei dinuovo il campionato solamente in caso di qualche giocata insieme al nostro caro amico Gianluigi hàhàhàhà mi do all'Ippica anche se secondo me anche i cavalli vengono drogati per farli correre così...questa è l'Italia.

Giove20
12/08/2012, 07:49
belmoro ti conosco e mi stai simpatico però come si fa a dire che la partita è stata truccata? io capisco che si è accecati dal tifo e probabilmente anchio se fosse successo l'inverso starei rosicando però se ti vai a rivedere tutto quello che è successo alla fine è tutto giusto. ma vogliamo parlare di come avete giocato? tutti dietro e ripartivate in contropiede. quando la juve saliva falciavate invece di anticipare e prendere palla in modo corretto. secondo me il napoli calcio ha sbagliato sport.. dovevate iscrivervi al rugby, li sì che facevate il culo a tutti...
Io sono tifoso ma sono anche sportivo e ieri ho visto tanti falli e tanta arroganza da parte dei giocatori del napoli. ho visto una squadra che non ha rispetto per i tifosi cinesi napoletani. e poi parliamoci chiaro ma secondo te la juve dopo tutto quello che ha passato con calciopoli e si sta ripetendo con conte ti sembra che possa comprare gli arbitri??? le squadre che sono al potere e che hanno i media dalla loro sono: 1° posto milan e inter a parimerito 2° roma 3° napoli. Io il rigore di behrami non l'ho visto proprio in tv.. se mi lasci un video ne discutiamo insieme però dire che su vucinic non c'era rigore per me significa che si è accecati dal tifo...

rider_lory
12/08/2012, 09:29
Mazzoleni oggi mi ha cacciato da casa mia ha ESPULSO anche meeeeee!ma poi avete visto il baffetto di WCinic? hàhàhàhàh comunque Mazzoleni-Napoli 4-2

X giove:Il calcio è fatto di errori se non ci fossero le partite finirebbero tutte con lo stesso risultato.E poi quello non è avere le palle perchè a mio parere non ha arbitrato bene questo ca**one di Mazzoleni.

La partita è stata condizionata: l'arbitraggio è stato disastroso, c'erano sei direttori di gara e secondo me sono gli arbitri di porta ad essere stati protagonisti.
Per quanto riguarda l'espulsione di Pandev? Se dovessimo buttare fuori tutti quelli che insultano i guardalinee... quante volte è successo che i giocatori rivolgessero epiteti anche più pesanti ai direttori di gara, e non sia successo nulla? E poi: se proprio vogliamo adottare la politica dura, almeno non iniziamo dalla Supercoppa, ma dal campionato, e arriviamo fino alla Supercoppa seguente.
Sull'episodio di Zuniga Mazzoleni forse è stato troppo frettoloso. Espulsione inesistente anche qui: già sulla prima ammonizione aveva subito fallo da Pirlo, se Mazzoleni l'avesse fischiato non si sarebbe generato tutto il parapiglia che ha portato al giallo per Zuniga (e per Lichtsteiner, ndr). Poi, prima del fallo su Giovinco che gli costa il secondo giallo comunque giusto, il colombiano aveva subito fallo da Vidal.
E' non è finita: c'è anche un rigore per spinta di Barzagli su Behrami. Cavani è andato al tiro, che è stato deviato in angolo, ma quella spinta è sfuggita agli arbitri di porta".
Insomma: il Napoli ha di che lamentarsi...ovviamente non introduco nulla sul rigore perchè dovevi averlo era scritto da qualche parte...nel primo tempo nell'azione di Matri che subisce fallo da maggio e non quello del baffone WCinic.

Se proprio devo vi dico come la penso non mi vogliate male seguire le regole è giusto?SI,allora perchè il rigore di Vidal non è stato ripetuto visto che c'era un uomo bianco nero in area e andava ripetuto ma ovviamente siete la Juve...e noi il Napoli ,visto che proprio contro di voi il rigore ad Hamsik l'hanno fatto ribattere semplice coincidenza?oppure applicazione sbagliata delle regole alla ca**o di cane?
A e scusate poi non voglio essere troppo pesante ma Buffon aveva un moscerino nell'occhio?No noo ho visto bene era proprio un occhiolino ------> ^_-Con tutte queste storie di partite truccate ecc. il calcio per me è diventato falso..è impossibile dire che noi ci compriamo gli arbitri visto che Dela di soldi ne caccia astento...figuriamoci x comprare arbitri...mentre nel team bianco/nero gira molto cash...e si sa con i soldi si ottiene tutto..o quasi...vi siete persi i SALDI della coppa Italia.Che il Napoli abbia perso la Supercoppa mi fa una pippa non mi interessa per niente...anche perchè quest'anno non guarderò il campionato di calcio...dopo tutti questi imbrogli sinceramente guarderei dinuovo il campionato solamente in caso di qualche giocata insieme al nostro caro amico Gianluigi hàhàhàhà mi do all'Ippica anche se secondo me anche i cavalli vengono drogati per farli correre così...questa è l'Italia.

Premesso che tifo Roma, IO non ho visto alcuna partita truccata.La partita l'ho vista e la tattica del napoli era far avanzare la difesa della juve,affinchè lasciassero più campo libero possibile :zizi:.Ora guardiamo gli episodi: Pandev è stato espulso per frasi offensive e sconvenienti. Non c'entra nulla che accade tante volte, Pandev ha trovato uno staff di arbitri molto severi e giustamente è stato espulso.Zuniga è stato espulso per 2 falli che poteva benissimo evitare ..I falli non sono stati dati al napoli , poichè l'arbitro ha applicato il vantaggio perfetto.Infine, sulla diretta della Rai, io non ho visto alcun occhiolino di Buffon :zizi:,anzi l'hanno fatto vedere solo in momenti di esultanza :sese:.

KenoBill
12/08/2012, 10:41
Analizzando gli episodi l'unica decisione discutibile è il secondo giallo di Zuniga, Pandev ha detto chissà cosa al guardalinee ed è stato giustamente espulso (sotto questo punto di vista era stata annunciata linea durissima per tenere a bada gli arroganti), il rigore su Vucinic è sacrosanto visto che il difensore gli è andato sulla gamba che lo teneva in equilibrio e l'ha fatto cadere. I napoletani si sono abbandonati a questo rosicaggio di bassa lega tirando in causa il recente passato juventino, ma non si sono accorti che i loro beniamini azzurri in campo giocavano a calci non a calcio, basta vedere un intervento a caso di Cannavaro, Britos o Beherami. E sentendosi derubati i napoletani dimostrano arroganza, poca sportività e rispetto non presentandosi alla premiazione

xxbelmoroxx
12/08/2012, 13:19
Premesso che tifo Roma, IO non ho visto alcuna partita truccata.La partita l'ho vista e la tattica del napoli era far avanzare la difesa della juve,affinchè lasciassero più campo libero possibile :zizi:.Ora guardiamo gli episodi: Pandev è stato espulso per frasi offensive e sconvenienti. Non c'entra nulla che accade tante volte, Pandev ha trovato uno staff di arbitri molto severi e giustamente è stato espulso.Zuniga è stato espulso per 2 falli che poteva benissimo evitare ..I falli non sono stati dati al napoli , poichè l'arbitro ha applicato il vantaggio perfetto.Infine, sulla diretta della Rai, io non ho visto alcun occhiolino di Buffon :zizi:,anzi l'hanno fatto vedere solo in momenti di esultanza :sese:.

Vantaggio ma quale vantaggio cioe ma che partita hai visto scusa??se Zuniga quando è caduto ha preso il pallone con le mani perche era sicuro lui come er sicuro io che fischiasse invece no...e sul secondo episodio sempre di zuniga ce una netta spinta su zuniga l'arbitro che stava facendo?conversava con marotta all'auricolare?Per decidere se fischiare o meno per favore....^^ al mio paese il vantaggio lo s applica se un giocatore del napoli all'atto del fallo prosegue l'azione giusto x non nterromperla...per poi ad azione finita ammonire/richiamare l'autore del fallo...fatti un giretto x internet e vedi se l'arbitraggio è stato corretto?x me NO.poi ognuno la pensa come vuole.


belmoro ti conosco e mi stai simpatico però come si fa a dire che la partita è stata truccata? io capisco che si è accecati dal tifo e probabilmente anchio se fosse successo l'inverso starei rosicando però se ti vai a rivedere tutto quello che è successo alla fine è tutto giusto. ma vogliamo parlare di come avete giocato? tutti dietro e ripartivate in contropiede. quando la juve saliva falciavate invece di anticipare e prendere palla in modo corretto. secondo me il napoli calcio ha sbagliato sport.. dovevate iscrivervi al rugby, li sì che facevate il culo a tutti...
Io sono tifoso ma sono anche sportivo e ieri ho visto tanti falli e tanta arroganza da parte dei giocatori del napoli. ho visto una squadra che non ha rispetto per i tifosi cinesi napoletani. e poi parliamoci chiaro ma secondo te la juve dopo tutto quello che ha passato con calciopoli e si sta ripetendo con conte ti sembra che possa comprare gli arbitri??? le squadre che sono al potere e che hanno i media dalla loro sono: 1° posto milan e inter a parimerito 2° roma 3° napoli. Io il rigore di behrami non l'ho visto proprio in tv.. se mi lasci un video ne discutiamo insieme però dire che su vucinic non c'era rigore per me significa che si è accecati dal tifo...

Anche tu io non dico affatto che ti sei comprato la partita...o meno...ma con quello che sento in TV penso che queste cose le possano fare club italiano a possedere cash giusto?Come è già successo diversi anni fa che vi siete ritrovati in B..ieri io ho trovat un Napoli aggressivo a trati esagerato ed ha fatto dei falli questo è poco ma sicuro...Pandev va bene è stato espulso solo lui sa ciò che evramente gli abbia detto al guardalinee ma se mi vedo espellere un altro giocatore zuniga che prima del suo fallo ne ha subito uno che si notava ad occhio nudo Vidal a braccia aperte lo aveva spinto che anche su FIFA 12 buggatissimo l'arbitro avrebbe fischiato ahahahah sul 10 contro 8 che partita vuoi continuare a fare nessuna io spero solo che farà giocare Insigne perchè è davvero un grande ragazzo e gioca un bel calcio...per il resto me ne frego perchè il calcio è venduto.

Xz_Xeno_zX
12/08/2012, 13:30
Secondo me l'arbitro si è fatto sfuggire la partita. Allora ragazzi, se dobbiamo essere fiscali con tutti quanti, bisogna farlo! Non è possibile che Lichsteiner mandi a quel paese e dia della testa di ca**o al guardalinee e non venga cacciato fuori, mentre Pandev dice una parola al guardalinee e viene cacciato. Questo è sbagliato, perché se si applica il regolamento, allora c'era da espellere anche lui.

Seconda cosa l'espulsione di Zuniga era inesistente. Prima del suo fallo, Vidal l'ha spinto per terra e non so' dove cazzo stava guardando l'arbitro. Già con questi due episodi la partita cambiava nettamente. L'unica cosa che non condivido è la non presentazione della squadra alla cerimonia. C'è gente che è venuta da chissà dove e non ci si è manco presentati?

xxbelmoroxx
12/08/2012, 14:48
Secondo me l'arbitro si è fatto sfuggire la partita. Allora ragazzi, se dobbiamo essere fiscali con tutti quanti, bisogna farlo! Non è possibile che Lichsteiner mandi a quel paese e dia della testa di ca**o al guardalinee e non venga cacciato fuori, mentre Pandev dice una parola al guardalinee e viene cacciato. Questo è sbagliato, perché se si applica il regolamento, allora c'era da espellere anche lui.

Seconda cosa l'espulsione di Zuniga era inesistente. Prima del suo fallo, Vidal l'ha spinto per terra e non so' dove cazzo stava guardando l'arbitro. Già con questi due episodi la partita cambiava nettamente. L'unica cosa che non condivido è la non presentazione della squadra alla cerimonia. C'è gente che è venuta da chissà dove e non ci si è manco presentati?


Vero hanno sbagliato...a non presentarsi alla cerimonia...anche se la partita è persa comunque bisogna presenziare fino alla fine...addirittura ho sentito che Dela voleva ritirare la squadra...non bisogna esagerare fino a questo punto.L'arbitro e da mandare a coltivare i chicchi di caffè nelle piantagioni...questo è poco ma sicuro...

germo33
12/08/2012, 18:36
è stata una partita alquanto strana devo ammetterlo, io l'ho vista per intero (me l'ero giocata), e cavolo una partita stranissima: il primo tempo era stato molto bello da vedere, le ripartenze del Napoli fulminavano la Juve che è una bellezza, anche grazie alle tacche di Bonucci (mi sono messo a ridere quando ha tentato di spazzarla all'indietro e l'ha regalata a Cavani :asd: ) e la Juve invece cercava di costruire il tutto più tranquillamente e forse stava un pò sotto a mio parere nel primo tempo. Il secondo tutt'altra cosa, entra Mr. Baffetto (Vucinic XD) e la situazione si capovolge, senza Vucinic, la partita era persa per la Juve ed il rigore da lui guadagnato c'era, nessun dubbio. :sisi:

I dubbi arrivano negli ultimi minuti di gara, chissà cosa avrà mai detto Pandev al guardalinee che poi quando Pandev gli si avvicinava tranquillamente chiedendo "cosa ho fatto", il guardalinee si allontanava e stava zitto, dopo varie volte che glielo chiedeva gli ha detto mi sembra (dal labiale l'ho capito) "torni in campo, prego"; da lì il caos totale, Zuniga ammonito un'altra volta e bam ciao, 2 in meno e poi Mazzarri sbrocca (l'avrei fatto anch'io) e a casa anche lui. Sicuramente l'arbitraggio non è stato un granchè, come non è stato un granchè il tempo per la partita (tutta quella pioggia ha peggiorato di molto il gioco); ha sbagliato l'arbitro a non fischiare quei 2 falli precedenti alle ammonizioni di Zuniga, cosa che se avesse fatto Zuniga non sarebbe mai stato espulso (plateale il fallo di Pirlo, che l'ha proprio spinto e i 6 noob che dirigevano la partita non l'hanno visto ); concordo inoltre con voi che il Napoli ha sbagliato a non presenziare alla cerimonia, posso capire l'inca**atura però per rispetto dei vari tifosi stranieri dovevano starci alla premiazione.

Inoltre, vorrei che il guardalinee dicesse cosa cavolo gli ha detto Pandev per meritarsi l'espulsione, sennò è incomprensibile l'espulsione diretta e potrei comodamente pensare che la partita era stata truccata fin dall'inizio; se il guardalinee parlasse, potremmo sapere la verità.

rider_lory
12/08/2012, 19:02
è stata una partita alquanto strana devo ammetterlo, io l'ho vista per intero (me l'ero giocata), e cavolo una partita stranissima: il primo tempo era stato molto bello da vedere, le ripartenze del Napoli fulminavano la Juve che è una bellezza, anche grazie alle tacche di Bonucci (mi sono messo a ridere quando ha tentato di spazzarla all'indietro e l'ha regalata a Cavani :asd: ) e la Juve invece cercava di costruire il tutto più tranquillamente e forse stava un pò sotto a mio parere nel primo tempo. Il secondo tutt'altra cosa, entra Mr. Baffetto (Vucinic XD) e la situazione si capovolge, senza Vucinic, la partita era persa per la Juve ed il rigore da lui guadagnato c'era, nessun dubbio. :sisi:

I dubbi arrivano negli ultimi minuti di gara, chissà cosa avrà mai detto Pandev al guardalinee che poi quando Pandev gli si avvicinava tranquillamente chiedendo "cosa ho fatto", il guardalinee si allontanava e stava zitto, dopo varie volte che glielo chiedeva gli ha detto mi sembra (dal labiale l'ho capito) "torni in campo, prego"; da lì il caos totale, Zuniga ammonito un'altra volta e bam ciao, 2 in meno e poi Mazzarri sbrocca (l'avrei fatto anch'io) e a casa anche lui. Sicuramente l'arbitraggio non è stato un granchè, come non è stato un granchè il tempo per la partita (tutta quella pioggia ha peggiorato di molto il gioco); ha sbagliato l'arbitro a non fischiare quei 2 falli precedenti alle ammonizioni di Zuniga, cosa che se avesse fatto Zuniga non sarebbe mai stato espulso (plateale il fallo di Pirlo, che l'ha proprio spinto e i 6 noob che dirigevano la partita non l'hanno visto ); concordo inoltre con voi che il Napoli ha sbagliato a non presenziare alla cerimonia, posso capire l'inca**atura però per rispetto dei vari tifosi stranieri dovevano starci alla premiazione.

Inoltre, vorrei che il guardalinee dicesse cosa cavolo gli ha detto Pandev per meritarsi l'espulsione, sennò è incomprensibile l'espulsione diretta e potrei comodamente pensare che la partita era stata truccata fin dall'inizio; se il guardalinee parlasse, potremmo sapere la verità.

Se la partita fosse stata truccata il gol di cavani sarebbe stato annullato per fuorigioco inesistente e il gol di pandev sarebbe stato annullato per fallo inesistente :sese:

germo33
13/08/2012, 16:29
Se la partita fosse stata truccata il gol di cavani sarebbe stato annullato per fuorigioco inesistente e il gol di pandev sarebbe stato annullato per fallo inesistente :sese:

beh, rimanendo sempre in ipotesi truccata ( a meno che il guardalinee non spiegasse l'accaduto), perchè c'era motivo di annullare il gol di cavani e pandev? Quello di pandev era impossibile da annullare poi: il taccaro di Bonucci ha spazzato male all'indietro, centrando Pandev in petto, e Pandev ha solo corso, e in area di rigore ha fatto il pallonetto a buffon mentre Bonucci lo spingeva, quindi impossibile annullare questo goal. Quello di Cavani non saprei, si vedeva che era in linea quando è scattato; comunque la partita poteva comodamente essere stata truccata, dopotutto conoscendo i giocatori del Napoli (alquanto "focosi", nel senso di falli che commettono) gli si può usare contro questo loro difetto, espellendo a destra e manca facilitando così la vittoria agli avversari :sisi:

FireFox
13/08/2012, 17:01
Oh ma avete rotto le palle con ste partite truccate di qui di là da parte della juventus, ma finitela e siate realisti per una volta e non colpevolizzare subito la squadra se gli arbitri fanno cagare cosa ci possiamo fare? Uno dei motivi perchè non posto più qui dentro è quello sopra citato che se per ogni vittoria devo sentire le solite coso non guardo neanche più il topic e non scrivo neanche più.

A questo punto fatemi dire una cosa, la coppa italia era truccata? no perchè vi abbiamo lanciato la coppa dritta nella bacheca trofei dato che c'era solo una squadra in campo e facevate quello che volevate

Xz_Xeno_zX
13/08/2012, 18:18
Oh ma avete rotto le palle con ste partite truccate di qui di là da parte della juventus, ma finitela e siate realisti per una volta e non colpevolizzare subito la squadra se gli arbitri fanno cagare cosa ci possiamo fare? Uno dei motivi perchè non posto più qui dentro è quello sopra citato che se per ogni vittoria devo sentire le solite coso non guardo neanche più il topic e non scrivo neanche più.

A questo punto fatemi dire una cosa, la coppa italia era truccata? no perchè vi abbiamo lanciato la coppa dritta nella bacheca trofei dato che c'era solo una squadra in campo e facevate quello che volevate

Mai detto che la partita era truccata, ma solo che gli arbitri l'hanno gestita male. Puo' capitare a Juve, Milan e Inter e non solo ..

FireFox
13/08/2012, 19:03
non era riferito a te fratello, era un discorso generale :sisi:

KenoBill
15/08/2012, 18:42
Stasera Italia - Inghilterra, per noi in attacco El Shaarawy e Destro quindi spazio a esperimenti per Prandelli. Intanto l'Italia under21 ha battuto l'under21 dell'Olanda 3-0 con una splendida prestazione!

Xz_Xeno_zX
16/08/2012, 13:30
Stasera Italia - Inghilterra, per noi in attacco El Shaarawy e Destro quindi spazio a esperimenti per Prandelli. Intanto l'Italia under21 ha battuto l'under21 dell'Olanda 3-0 con una splendida prestazione!

Non credo che molta gente abbia seguito la partita :asd:.

Sora9427
16/08/2012, 18:35
Non credo che molta gente abbia seguito la partita :asd:.

Io giravo solo ogni 20 minuti perchè stavo giocando, ma vedere De rossi e nocerino + una banda di 9 ragazzini (Sì, hanno la mia età ma penso siano troppo giovani per la nazionale) non mi interessava molto; Comuqnue verratti mi ha confermato una cosa: Il PSG è davvero disposto a spendere quanto richiesto perchè a parte 2-3 cose non ha fatto nulla, non avle 11 milioni :nono:

germo33
17/08/2012, 11:11
vista anch'io la partita, non male devo dire, anche se a volte ci mangiavamo certe cose o non riuscivamo a concludere le azioni che se concluse, avrebbero potuto far molto male all'Inghilterra! Secondo me, dovevamo segnare di più prima che entrasse gente seria, come Milner, Lescott e Defoe (che guarda caso, appena è entrato mi son detto "questo può farci male"; infatti con una bordata da quasi fuori area ha segnato) :sisi:

Yuri2
17/08/2012, 11:13
Non credo che molta gente abbia seguito la partita :asd:.

Infatti :asd:

Xz_Xeno_zX
26/08/2012, 10:43
La Juve inizia già a vincere e sono proprio curioso di vedere chi gli risponderà :asd:.

nikescorpion24
26/08/2012, 12:15
Ieri ho visto che sono stati aggiunti gli arbitri di linea e comunque non servono a niente visto che ci sono state varie occasioni dubbie...

Yuri2
26/08/2012, 12:16
Ieri ho visto che sono stati aggiunti gli arbitri di linea e comunque non servono a niente visto che ci sono state varie occasioni dubbie...

Il goal della Juve era regolare, quello della punizione di Pirlo :sisi:

Xz_Xeno_zX
26/08/2012, 13:57
Il goal della Juve era regolare, quello della punizione di Pirlo :sisi:

Se lo dite voi Juventini c'è da fidarsi :asd:.

Comunque sia, la Juve ha meritato di vincere e non mi va' di fare già polemica alla prima di campionato :smile:.

FireFox
26/08/2012, 14:00
Se lo dite voi Juventini c'è da fidarsi :asd:.

Comunque sia, la Juve ha meritato di vincere e non mi va' di fare già polemica alla prima di campionato :smile:.

Non lo diciamo noi Juventini, lo dice tutto il mondo dello sport, sky sport eccetera dopo la partita hanno fatto rivedere il replay con fermo immagine ed era dentro :asd: non cerchiamo l'ago nel pagliaio dai è la prima di campionato che poi gli arbitri di porta nn servono ad un cazzo non è una scoperta :asd:

EDIT: Il rigore non c'era ma non abbiamo segnato quindi siamo onesti u.u

Xz_Xeno_zX
26/08/2012, 14:09
Ma sì fratello, quest'anno salvo sorprese la Juve si confermerà nuovamente Campione d'Italia. Con la campagna acquisti del Milan state tranquilli che non c'è trippa per gatti :asd:.

nikescorpion24
26/08/2012, 14:18
Si ma nel campionato non ci sono solo Milan e Juve :asd:

Lelleku_5
26/08/2012, 16:33
Ho 3 settimane di insulti arretrati da fare, mi consigliate da quale partire?

nikescorpion24
26/08/2012, 16:36
Inizia dal principio Lelle :asd:

rider_lory
26/08/2012, 16:40
Ho 3 settimane di insulti arretrati da fare, mi consigliate da quale partire?

Dal trofeo berlusconi :pf:..Quello perso 3-2

Lelleku_5
26/08/2012, 16:43
Inizia dal principio Lelle :asd:

Non mi ricordo neanche dov'ero rimasto :asd:


Dal trofeo berlusconi :pf:..Quello perso 3-2

A riguardo mi viene in mente solo che il Milan ora è in mano a Robinho, quello che butta la palla fuori a 2 m dalla porta. Detto tutto, credo, anche perché per ovvi motivi di partite non ne ho viste. Forse è meglio se comincio da oggi, se mi ricordo :rotfl:

nikescorpion24
26/08/2012, 16:44
Oggi dovrebbe partire Pazzini contro la Samp ?

Lelleku_5
26/08/2012, 16:56
No, mi pare giochi El Shaarawy. Vedo tra 5 minuti :bplease:

KenoBill
26/08/2012, 17:02
Pazzini parte dalla panchina.

Dark Soul
26/08/2012, 18:26
La Roma de Zeman è na garanzia!!!

Lelleku_5
26/08/2012, 19:01
Non so se ridere o piangere :bplease:

Se voglio parlare di giocatori devo dividerli in più peggio e meno peggio. No dai, non mi va proprio. Poi ovviamente oltre alla squadra di merda, subito un gol del cazzo da palla inattiva e presi 2 pali e 2 salvataggi sulla linea. Bene così, che il circo milan è tornato :facepalm: Ma Constant quanto è imbarazzante? un altro utile solo a stare in magazzino insieme a traorè. Su Antonini invece non ci discuto più, sono convinto che anche il terzo portiere di una squadra dilettantistica giocherebbe meglio di lui nella sua posizione. Basta, basta, basta.

Yuri2
26/08/2012, 19:26
Il Milan ha persoooooooooooo LOOOOOOOOOOOOL

Xz_Xeno_zX
26/08/2012, 19:33
Non so se ridere o piangere :bplease:

Se voglio parlare di giocatori devo dividerli in più peggio e meno peggio. No dai, non mi va proprio. Poi ovviamente oltre alla squadra di merda, subito un gol del cazzo da palla inattiva e presi 2 pali e 2 salvataggi sulla linea. Bene così, che il circo milan è tornato :facepalm: Ma Constant quanto è imbarazzante? un altro utile solo a stare in magazzino insieme a traorè. Su Antonini invece non ci discuto più, sono convinto che anche il terzo portiere di una squadra dilettantistica giocherebbe meglio di lui nella sua posizione. Basta, basta, basta.

Mi associo con te Lelle. Il Milan avrà avuto anche sfortuna, ma non si può vedere una squadra conciata in questo modo. Costant è inutile, Montolivo non ne ha azzeccata una, Boateng è rimasto a letto con la Satta e Bonera è ancora alle Maldive. Veramente, il bello è che c'è chi crede nell'acquisto di Kakà! Per Dio, avrà pur sempre ottimi piedi, ma c'ha 30 anni! Perché a questo punto non aver preso giocatori come Poli, lo stesso Tissone, Asamoah, piuttosto di gente come Traoré & Co? :facepalm:.

L'unica nota positiva è Pazzini. Almeno qualcosa ha cercato di fare, poverino :sisi:.

Lelleku_5
26/08/2012, 19:48
Mi associo con te Lelle. Il Milan avrà avuto anche sfortuna, ma non si può vedere una squadra conciata in questo modo. Costant è inutile, Montolivo non ne ha azzeccata una, Boateng è rimasto a letto con la Satta e Bonera è ancora alle Maldive. Veramente, il bello è che c'è chi crede nell'acquisto di Kakà! Per Dio, avrà pur sempre ottimi piedi, ma c'ha 30 anni! Perché a questo punto non aver preso giocatori come Poli, lo stesso Tissone, Asamoah, piuttosto di gente come Traoré & Co? :facepalm:.

L'unica nota positiva è Pazzini. Almeno qualcosa ha cercato di fare, poverino :sisi:.

Per carità, concordo assolutamente con te, Kakà peggiorerebbe solo le cose... In ogni caso la Samp non è che sia sta corazzata eh, è proprio il milan che è una squadra di merda.
A me comunque Montolivo è piaciuto, nonostante abbia giocato male come tutti gli altri. Ipotizzando che non ci fosse lui, sarebbe stato un disastro colossale più di quanto non lo sia già stato. Boateng invece mi fa venire il nervoso solo a vederlo.

Ho notato come lo stesso Montolivo abbia cercato spesso di dare la palla a Pazzini, invano ovviamente. Giocava troppo arretrato secondo me.

ifrid
26/08/2012, 20:25
Mi scuso con i tifosi romanisti,ma sto godendo come un maiale che la roma perda unicamente per zeman che prima di buttare merda sulle persone vadi a fare un corso accelerato di italiano che quando parla non si capisce una mazza !!

Il milan quest'anno lotterà per il 4/5 posto ..

Yuri2
26/08/2012, 21:35
Io prevedo questa classifica:
1 Juventus
2 Napoli
3 Inter
4 Udinese
5 Roma

nikescorpion24
26/08/2012, 21:37
Prima vittoria,Sneijder - Milito e Cou :rulez:

Yuri io aspetterei prima di prevedere le classifiche ;)

Yuri2
26/08/2012, 21:39
Prima vittoria,Sneijder - Milito e Cou :rulez:

Yuri io aspetterei prima di prevedere le classifiche ;)

Già dalla 1° giornata ci faccio un pensierino XD

xxbelmoroxx
26/08/2012, 22:37
Io prevedo questa classifica:
1 Juventus
2 Napoli
3 Inter
4 Udinese
5 Roma

Azzardato.

rider_lory
27/08/2012, 09:24
Mi scuso con i tifosi romanisti,ma sto godendo come un maiale che la roma perda unicamente per zeman che prima di buttare merda sulle persone vadi a fare un corso accelerato di italiano che quando parla non si capisce una mazza !!

Il milan quest'anno lotterà per il 4/5 posto ..
:facepalm:..Zeman ha ragione su Conte , non dovrebbe nemmeno allenare nella settimana prima di una partita :fermopat::fermopat:

Azzardato.
La roma vince il campionato :troll::troll:

Sora9427
27/08/2012, 09:26
Yuri per ora siamo primi noi :troll:

Speriamo solo in bene domenica, c'è già inter-roma :look:

Lelleku_5
27/08/2012, 09:30
Vado sulla fiducia che qui su BIT non siete tutti bimbiminchia, e meno male, altrimenti quest'anno mi devo nascondere da questo thread :troll:

Ma la Roma che ha combinato? non ho voglia di farmi il mazzo di sintesi e cagate simili :asd:

Intanto il Real Madrid ha ufficializzato l'acquisto di Modric dal Tottenham Hotspur.

rider_lory
27/08/2012, 09:39
Vado sulla fiducia che qui su BIT non siete tutti bimbiminchia, e meno male, altrimenti quest'anno mi devo nascondere da questo thread :troll:

Ma la Roma che ha combinato? non ho voglia di farmi il mazzo di sintesi e cagate simili :asd:

Intanto il Real Madrid ha ufficializzato l'acquisto di Modric dal Tottenham Hotspur.

Ha pareggiato 2-2 sul catania.

Lelleku_5
27/08/2012, 09:50
Ha pareggiato 2-2 sul catania.

Appunto, come mai? colpa degli spazi lasciati in fase offensiva o la difesa fa semplicemente cagare?

KenoBill
27/08/2012, 10:04
Appunto, come mai? colpa degli spazi lasciati in fase offensiva o la difesa fa semplicemente cagare?

Il Catania ha segnato due gol in fuorigioco. :asd:

rider_lory
27/08/2012, 10:11
Il Catania ha segnato due gol in fuorigioco. :asd:

Si, ma hai visto che buchi nelle difesa ?

germo33
27/08/2012, 10:22
ho visto ieri la partita della Roma e che dire, i primi 45 minuti un pò sotto tono, poi c'è stato il gol del catania a buffo e allora si sono svegliati; nel secondo tempo stupendo gol di Osvaldo, in rovesciata ad incrociare e stava spalle alla porta e altro bel gol fatto da Niko lopez, un vero peccato che sia finito in pareggio e il 2 gol del catania come al solito a buffo a causa di un rimpallo e forse c'era il fuorigioco, non saprei dirlo dato che non ho visto l'azione in diretta.
Comunque tirando le somme, una buona prestazione, contando che è la prima partita ufficiale che giocano e la squadra è praticamente nuova; la difesa è sicuramente migliore di quella dell'altro anno e mi piace molto castan come difensore, oltre che balzaretti ovviamente che corre e combatte come un cane sulla sua fascia :asd:

Jackie Estacado
27/08/2012, 10:38
Balzaretti, aspettando di vedere Destro (Rientra con l'Inter), è probabilmente il miglior acquisto che abbiamo fatto :sisi:.
Spero vivamente che, contro l'Inter, la Roma giochi con un ritmo e una ferocia pari a quella vista nel secondo tempo di ieri, sarà una bella partita ;).

Xz_Xeno_zX
27/08/2012, 10:41
Ottima partita del Napoli, che ha battuto 3-0 in casa il Palermo. Hamsik è sempre più decisivo, così come Insigne. La Roma la vedo ancora impacciata, ma c'è tempo per lavorare. L'Inter ha disputato un'ottima prestazione, ma non vorrei che si fosse già montata la testa per una vittoria contro una neopromossa :sisi:.

Sora9427
27/08/2012, 18:22
Ottima partita del Napoli, che ha battuto 3-0 in casa il Palermo. Hamsik è sempre più decisivo, così come Insigne. La Roma la vedo ancora impacciata, ma c'è tempo per lavorare. L'Inter ha disputato un'ottima prestazione, ma non vorrei che si fosse già montata la testa per una vittoria contro una neopromossa :sisi:.

Tranquillo,se hai sentito le parole di cotinho e Stramaccioni, altro che montati la testa ygorr, stiam già pensando alla partita di giovedì onde evitare cavolate come l'ultima volta! Io penso che però se cassano e sneijder giocano come hanno giocato ieri nel primo tempo; vedrò qualcosa di mraviglioso quando prendono e dialogano :ave:

La partita della roma non l'ho vista e ancora non si è chiarito se il primo gol fosse in fuorigioco o meno, fatto sta che il secondo gol del catania era in fuorigioco e c'era un rigore per la roma non concesso....per il resto, spettacolare il gol di osvlado, nulla da dire :sese:

ifrid
27/08/2012, 18:27
Vado sulla fiducia che qui su BIT non siete tutti bimbiminchia, e meno male, altrimenti quest'anno mi devo nascondere da questo thread :troll:

Ma la Roma che ha combinato? non ho voglia di farmi il mazzo di sintesi e cagate simili :asd:

Intanto il Real Madrid ha ufficializzato l'acquisto di Modric dal Tottenham Hotspur.

Lelle come tu ben saprai(Da intenditore di calcio il quale ti reputo)le squadre di zeman non hanno difesa con questo dico tutto!!L'unica cosa che mi fa paura della roma è l'attaco!!Destro mi piace a bestia e promette veramente bene come giovane mi sarebbe piaciuto averlo alla juve!!

Lelleku_5
27/08/2012, 18:32
Lelle come tu ben saprai(Da intenditore di calcio il quale ti reputo)le squadre di zeman non hanno difesa con questo dico tutto!!L'unica cosa che mi fa paura della roma è l'attaco!!Destro mi piace a bestia e promette veramente bene come giovane mi sarebbe piaciuto averlo alla juve!!

Sì, immaginavo per l'appunto. Concordo con te su Destro... piuttosto che Pazzini e mr.nessuno, a questo punto mi sarebbe andato bene non solo lui, ma anche Matri. Ma anche Berbatov, cazzo. E berbatov non è il massimo di aspirazione per un club che in teoria dovrebbe puntare allo scudetto. In teoria, ovviamente. Penso che i buffoni abbiano pensato di ottenere un 3 posto facile, da classica annata di transizione stile 09/10, invece sarà già un miracolo arrivare sesti :rotfl:.

ifrid
27/08/2012, 18:38
Per quello che so io berbatov lha quasi preso la fiorentina,a mio avviso ottimo acquisto per quella squadra farebbero una bella coppia jovetic/berbatov almeno che il primo non venga alla juve ma la vedo dura...
Ironizzando un pochino lelle ma pato che se strappato di nuovo???:rotfl:

Lelleku_5
27/08/2012, 18:51
La Fiorentina ha messo su un' ottima squadra quest'anno, sicuramente arriverà in europa. Il centrocampo amalgamato a Jovetic è sensazionale!

Pato è il nuovo Adriano... più o meno entrambi ci han messo lo stesso tempo per finire dalle stelle alle stalle.

Sora9427
27/08/2012, 19:27
La Fiorentina ha messo su un' ottima squadra quest'anno, sicuramente arriverà in europa. Il centrocampo amalgamato a Jovetic è sensazionale!

Pato è il nuovo Adriano... più o meno entrambi ci han messo lo stesso tempo per finire dalle stelle alle stalle.

Adriano s'è rovinato da solo, pato lo rovina la barbara berlusconi :asd:

Jovetic la vedo dura che vada via dalla fiorentina, è praticamente l'unico attaccante della squadra!

Io giuro, mi dovete spiegare perchè temete così tanto destro! Perchè ha fatto un anno fantastico? Finchè non vedo che fa un altro anno uguale o simile non lo giudico, altrimenti allora anche il traditore juventino sarebbe fortissimo visto cosa ha fatto nel 2010, io aspetto, giovane e promettente che sia se rimane costante è un campione altrimenti....vedremo.

Xz_Xeno_zX
27/08/2012, 19:38
Preso dal Caen M'Baye Niang :facepalm:.

Ok, non è un brutto acquisto, ma ci vuole qualcuno che lo aiuti. Ci vuole un fuoriclasse vicino a lui che lo faccia crescere, un po' come tutte le squadre di calcio :sese:.

Lelleku_5
27/08/2012, 19:48
Adriano s'è rovinato da solo, pato lo rovina la barbara berlusconi :asd:

Jovetic la vedo dura che vada via dalla fiorentina, è praticamente l'unico attaccante della squadra!

Io giuro, mi dovete spiegare perchè temete così tanto destro! Perchè ha fatto un anno fantastico? Finchè non vedo che fa un altro anno uguale o simile non lo giudico, altrimenti allora anche il traditore juventino sarebbe fortissimo visto cosa ha fatto nel 2010, io aspetto, giovane e promettente che sia se rimane costante è un campione altrimenti....vedremo.

Non è un ottimo metro di giudizio, ma ha fatto un ottimo precampionato. Insomma, prevedo grandi cose per lui ma come te non mi sbilancio troppo.


Preso dal Caen M'Baye Niang :facepalm:.

Ok, non è un brutto acquisto, ma ci vuole qualcuno che lo aiuti. Ci vuole un fuoriclasse vicino a lui che lo faccia crescere, un po' come tutte le squadre di calcio :sese:.

Eh già... probabilmente sia lui che el shaarawy andranno via via bruciati.

Xz_Xeno_zX
27/08/2012, 19:56
Speriamo che il Capoccione ci riservi qualche colpo a fine mercato. Intanto beccatevi questa:

http://a6.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/564386_483455828339711_428987884_n.jpg

Sora9427
27/08/2012, 20:03
Che lo dica a mourinho che gli dirà "Ma che cavolo ha vinto questo sconosciuto" :sese:

Mou :ave:

Concordo con voi sul nuovo acquisto del milan, sono esterno alla cosa, ma son d'accordo che se non gli si affianca di fianco un campione farà ben poco, esempio ne è stato ieri Livaja che con sneijder dietro si è reso pericoloso 2 volte :sisi:

Lelleku_5
27/08/2012, 20:20
Bella foto, ma un altro posto di Mancini sarebbe stato l'ideale :asd:

EDIT:


http://www.youtube.com/watch?v=tUjlCw2Qzgg

:ave:

Sora9427
28/08/2012, 00:47
E intanto Il paris pareggia 0-0 contro il Bordeaux... Che goduria :pf:

Lelleku_5
28/08/2012, 08:40
porcellotti colpisce ancora :ave:

FireFox
28/08/2012, 09:16
ahahahahah l'immagine è bellissima :asd:

Comunque ora come ora di top player mi andrebbe bene JoJo oppure llorente anche cavani, ma non si muoverà fino l'anno prossimo.

Xz_Xeno_zX
28/08/2012, 13:24
Altra operazione Milan. Quasi confermato l'arrivo di Bojan Krkic. Se sistemassero ogni reparto con un acquisto, almeno qualcosa potremmo ancora dire, ma in queste condizioni non basta solamente lui :nono:.

Lelleku_5
28/08/2012, 13:38
Boh, Bojan è un' altra incognita. C'è da dire che ha 20 anni a malapena, non si ha nulla da perdere nel suo caso. Speriamo in bene, anche se sono pessimista anche in questo caso: il giocatore non è della Roma, ma del Barca... bisogna vedere come verrà acquistato: in prestito? se farà bene il giocatore non potrà assolutamente tornare al Milan in questo caso. Se invece viene comprato dalla Roma poi è una gabola da risolvere tra Milan e Barca. Che pesantezza ste cose :facepalm:

Xz_Xeno_zX
28/08/2012, 14:13
Boh, Bojan è un' altra incognita. C'è da dire che ha 20 anni a malapena, non si ha nulla da perdere nel suo caso. Speriamo in bene, anche se sono pessimista anche in questo caso: il giocatore non è della Roma, ma del Barca... bisogna vedere come verrà acquistato: in prestito? se farà bene il giocatore non potrà assolutamente tornare al Milan in questo caso. Se invece viene comprato dalla Roma poi è una gabola da risolvere tra Milan e Barca. Che pesantezza ste cose :facepalm:

Ok, ma piuttosto di sentire nomi come Borriello e Quagliarella, preferisco Bojan :sese:.

Lelleku_5
28/08/2012, 16:04
Ok, ma piuttosto di sentire nomi come Borriello e Quagliarella, preferisco Bojan :sese:.

Sicuro come l'oro :asd:

Jackie Estacado
28/08/2012, 16:40
E intanto Il paris pareggia 0-0 contro il Bordeaux... Che goduria :pf:

Ad un certo Ibra ha pure imprecato poichè la palla non voleva entrare in nessun modo, comunque le partite di Ligue 1 sono noiosissime :asd:.
E sentite questa:


http://www.youtube.com/watch?v=1EETa9WvAvM

Sora9427
29/08/2012, 01:29
L'udinese fuori dalla champpions, peccato :(

Ha sprecato davvero troppo, poi armero sotto porta è proprio da :facepalm:

Lelleku_5
29/08/2012, 09:12
Maicousel :facepalm:

Sora9427
29/08/2012, 10:45
Maicousel :facepalm:

Davvero, non si può fare il cucchiaio se non sei capce, per dimostrare cosa poi? Tira giù un bel tiro e fai gol che è la cosa più importante.

Xz_Xeno_zX
29/08/2012, 11:06
Quanto mi dispiace per Guidolin! A fine partita era quasi in lacrime :(.

Lelleku_5
29/08/2012, 11:22
Davvero, non si può fare il cucchiaio se non sei capce, per dimostrare cosa poi? Tira giù un bel tiro e fai gol che è la cosa più importante.

Esatto.


Quanto mi dispiace per Guidolin! A fine partita era quasi in lacrime :(.

Probabilmente era il suo ultimo treno. Dispiace molto anche a me, lo reputo uno degli allenatori più sottovalutati della storia del calcio.

nikescorpion24
29/08/2012, 11:26
Caspita mi dispiace moltissimo per l'Udinese...
Stasera sapete chi gioca ?

Sora9427
29/08/2012, 13:08
Caspita mi dispiace moltissimo per l'Udinese...
Stasera sapete chi gioca ?

Boh, c'è il borussia Mo...Ecc... Comuqnue c'è una partita su italia 1, se ho voglia la vedo altriementi passo.

Guidolin è un grandissimo allenatore, per me meritava la champions l'udinese solo per lui, merita di allenare una grandissima squadra, mi spiace molto per lui anche perchè lo stimo moltissimo sia come allenatore che come persona :sisi:

nikescorpion24
29/08/2012, 13:11
Ah vero,stasera fanno vedere la partita,se riesco la guardo...

Lelleku_5
29/08/2012, 13:16
Caspita mi dispiace moltissimo per l'Udinese...
Stasera sapete chi gioca ?

Celtic (Sco) - Helsingborg (Swe)

CFR Cluj (Rou) - Basilea (Sui)

Din. Kiev (Ukr) - Moenchengladbach (Ger)

Fenerbahce (Tur) - Sp. Mosca (Rus)

Lille (Fra) - FC Copenhagen (Den)

FireFox
30/08/2012, 17:48
GRUPPO E
Chelsea
Shakhtar Donetsk
Juventus
Nordsjaeland

Diciamo che ci siamo mezzi salvati...

Gruppo C

MILAN
Zenit
Anderlecht
Malaga

Questo è l'altro gruppo per il milan andato anche qui bene a parte lo zenit ma si può fare..

Il gruppo D ragazzi fa paura xD

GRUPPO D

Real Madrid
Manchester City
Ajax
Borussia Dortmund

Lelleku_5
30/08/2012, 17:51
Gruppo A: Porto, Dynamo Kiev, PSG, Dinamo Zagabria.
Gruppo B: Arsenal, Schalke04, Panathinaikos, Montpellier.
Gruppo C: Milan, Zenit, Anderlecht, Malaga
Gruppo D: Real Madrid, Manchester City, Ajax, Borussia Dortmund.
Gruppo E: Chelsea, Shaktar, Juventus, Nordsjaelland
Gruppo F: Bayern Monaco, Valencia, Lille, BATE Borisov.
Gruppo G: Barcellona, Benfica, Spartak Mosca, Celtic
Gruppo H: Manchester United, Braga, Galatasaray, Cluj

Almeno la dea bendata è dalla parte del Milan, girone sulla carta abbastanza facile da affrontare. L'unico scoglio è lo Zenit, anche se farei attenzione al Malaga dello sceicco sfigato. Altrettanto bene anche per la Juve, che se la deve vedere solo col Chelsea; lo Sachtar non penso che possa causare eventuali problemi alla squadra di Conte.

Notare il gruppo D(eath) :ave: Real, City, Ajax e Dortumund :ave:

EDIT: post praticamente quasi identico a quello sopra di fire xD

Xz_Xeno_zX
30/08/2012, 21:54
L'Inter ha appena pareggiato 2-2 con il Vaslui! Partita anche troppo faticata per i miei gusti :sese:.

Il Milan ha avuto un estrazione abbastanza buona e sopratutto in giornata è stato ufficializzato De Jong! Bisognerebbe sistemare la difesa e almeno eviteremmo figuracce :ahsisi:.

KenoBill
30/08/2012, 22:02
L'Inter ha appena pareggiato 2-2 con il Vaslui! Partita anche troppo faticata per i miei gusti :sese:.

Il Milan ha avuto un estrazione abbastanza buona e sopratutto in giornata è stato ufficializzato De Jong! Bisognerebbe sistemare la difesa e almeno eviteremmo figuracce :ahsisi:.

Abbastanza buona? Vi è andata di lusso dai... :asd:

È andata bene anche alla Juve, considerando che è inserita nella terza fascia, l'unica insidia è il Chelsea per il resto dovremo vincere agevolmente.

Xz_Xeno_zX
30/08/2012, 22:05
Ricorda che i sorteggi non sono stati fatti a caso. Il Milan ha avuto squadre più facili perché nel Ranking Europeo è molto più avanti rispetto alla Juve. Direi che alla Juve è andata di lusso, perché poteva benissimo capitargli PSG, Real Madrid e Chelsea :sese:.

Lelleku_5
30/08/2012, 22:19
Io già ero lì che scalpitavo per un Milan-City-PSG-Dortmund :troll:

Intanto sia Inter che Lazio hanno passato il turno in Europa League. Notare come l'inter ha dato il meglio di sé nelle gare in trasferta, mentre in quelle casalinghe ha in primis rischiato una figuraccia, ed in secondo luogo, nonché stasera, ha strappato un pareggio nei minuti di recupero. Speriamo sia l'anno buono in EL :sisi:.

Comunque sono semi soddisfatto dell'acquisto di De Jong da parte del Milan. Il tipo di giocatore di cui si aveva bisogno era un altro, però va bene così (per ora).

Sora9427
30/08/2012, 22:25
Beh, devo dire che al milan è andta bene come estrazione, alla juventus...una fortuna! Solo il chelsae è tosta, per il resto, mal che gli vada arriva seconda...

Noi stasera, che fatica, ma quando vedi giocare il capitano così, chi se ne frega del resto :ave:

EXiannu
30/08/2012, 22:44
e intanto domani è l'ultimo giorno di mercato e lo passerò giustamente segregato in casa con il blocco-appunti per il fantacalcio in mano, sportitalia acceso almeno dalle 17:00 (che parte la diretta dell'ultime 2 ore di mercato) e tuttomercatoweb sul pc:asd:

Lelleku_5
30/08/2012, 22:55
Per ora gli ultimi colpi sono stati:

De Jong dal City al Milan (non ufficiale ma già sono in giro le foto con lui con la sciarpa del Milan, quindi...), Lazzari dalla Fiorentina all'Udinese, Javi Martinez dal Bilbao al Bayern Monaco (colpaccio questo), Julio Cesar dall'inter al QPR (ma già si sapeva :asd:), Granero dal Real Madrid sempre al QPR, Pazienza dalla Juve al Bologna e Maresca dal Malaga alla Sampdoria. Il resto è roba superflua... come exiannu attendo il boom di domani; roba che l'anno scorso nell'ultima ora di mercato c'erano un sacco di notizie :asd:

Sora9427
31/08/2012, 11:49
Appena si sanno i gironi di europa league qualcuno me li scrive? Non so l'ora in cui ci sono le estrazioni :(

Lelleku_5
31/08/2012, 11:57
Appena si sanno i gironi di europa league qualcuno me li scrive? Non so l'ora in cui ci sono le estrazioni :(

Le estrazioni iniziano tra 5 minuti ;)

Intanto il Milan ha dato l'ufficialità dell'acquisto di Nigel De Jong, il Liverpool ha ceduto Carrol in prestito con diritto di riscatto al West Ham e il Barcellona ha ceduto in prestito Afellay allo Schalke 04.

nikescorpion24
31/08/2012, 13:01
Ecco i gironi delle italiane in Europa League:

Udinese
Liverpool
Young Boys
Anzhi

Inter
Rubin Kazan
Partizan Belgrado
Academica Coimbra

Lazio
Tottenham
Panathinaikos
Maribor

Napoli
Psv
Dnipro
Aik Solna

Lelleku_5
31/08/2012, 13:11
La Lazio se gioca alla cazzo come l'anno scorso non arriva neanche ai sedicesimi.

Sora9427
31/08/2012, 13:16
Beh, noi, Rubin Kazan a parte, è un girone facile e penso che possiamo tranquillamente passare per primi anche perchè nel caso in cui arivvasimo secondi rischieremo di beccare atletico madrid e athletic bilbao (Visti i loro gironi dubito non siano primi).

Più che la lazio che alla fin fine se la gioca per il secondo posto contro il panathinaikos, io son preoccuapto per l'udinese... è davvero troppo, troppo sfortunata nei sorteggi :(

EXiannu
31/08/2012, 13:17
dici? anch'io nn ci vedo molto favoriti, ma nn si può mai dire... Nonostante lo schifo del mercato e della società in generale, nn siamo sicuramente inferiori al maribor e al panathinaikos, tutto è da vedere in base a quale sarà l'impegno in questa coppa

Lelleku_5
31/08/2012, 13:24
Beh, noi, Rubin Kazan a parte, è un girone facile e penso che possiamo tranquillamente passare per primi anche perchè nel caso in cui arivvasimo secondi rischieremo di beccare atletico madrid e athletic bilbao (Visti i loro gironi dubito non siano primi).

Più che la lazio che alla fin fine se la gioca per il secondo posto contro il panathinaikos, io son preoccuapto per l'udinese... è davvero troppo, troppo sfortunata nei sorteggi :(

L'Udinese dovrebbe passare. Il Liverpool è poca roba, mentre l'Anzhi ha dalla sua solo uno scazzatissimo Eto'o che pensa solo ai soldi. Dello Young Boys manco parlo :asd:


dici? anch'io nn ci vedo molto favoriti, ma nn si può mai dire... Nonostante lo schifo del mercato e della società in generale, nn siamo sicuramente inferiori al maribor e al panathinaikos, tutto è da vedere in base a quale sarà l'impegno in questa coppa

Se gioca alla cazzo come l'anno scorso sì. Non sottovaluterei il Panathinaikos, anche se c'è comunque da dire che è la squadra che le ha prese dal Malaga ai preliminari di Champions...

Sora9427
31/08/2012, 13:27
L'Udinese dovrebbe passare. Il Liverpool è poca roba, mentre l'Anzhi ha dalla sua solo uno scazzatissimo Eto'o che pensa solo ai soldi. Dello Young Boys manco parlo :asd:

Beh, lo young boys lo ignorerei di certo, però il Liverpool ha pur sempre suarez e gerrard e un organico che non è cambiato molto (Che io sappia) quindi non è comuqneu un avversario debole! L'anzhi comunque avrà solo 3 giocatori forti ma se l'udinese continua ad avere certi cali di concentrazione e fisici nel secondo tempo così marcati, anche l'anzhi potrebbe diventare problemtico come Match.

Xz_Xeno_zX
31/08/2012, 13:36
Ottimi sorteggi per Napoli e Inter, ma i dolori sono per l'Udinese. Trovarsi il Liverpool e l'Anzhi è abbastanza fastidioso. Peccato, perché se le Italiane ci mettessero più impegno anche in EL, almeno saliremmo nel ranking Europeo :sese:.

Lelleku_5
31/08/2012, 13:36
Beh, lo young boys lo ignorerei di certo, però il Liverpool ha pur sempre suarez e gerrard e un organico che non è cambiato molto (Che io sappia) quindi non è comuqneu un avversario debole! L'anzhi comunque avrà solo 3 giocatori forti ma se l'udinese continua ad avere certi cali di concentrazione e fisici nel secondo tempo così marcati, anche l'anzhi potrebbe diventare problemtico come Match.

Che io ricorda, hanno preso Sahin in prestito secco a 5 milioni di € (non ho mai visto un'operazione di mercato così stupida :fermosi:) e Borini. Per ora, non li temo comunque. Poi ovviamente si dovrà vedere cosa combinano, ma per come sono partiti in campionato... han preso 3 pere dal West Bromwich Albion e rimediato un pareggino col City. Per ora giudico ciò, anche se ovviamente bisogna vedere cosa combinano in futuro. Quindi può darsi che alla fine le tue aspettative si riveleranno fondate :sisi:.

Yuri2
31/08/2012, 13:57
Io punto di più sulla Champions, c'è la Juve :sisi: Un girone che dovrebbe essere superato a parer mio

ifrid
31/08/2012, 18:08
Io punto di più sulla Champions, c'è la Juve :sisi: Un girone che dovrebbe essere superato a parer mio

Non sarà sicuramente una passeggiata..In champions non siamo stati mai forti come in campionato,ora ancora meno visto che torniamo a giocare questa competizione dopo anni d'assenza...

Visto che sono sul forum e non alla TV come è andato a finire il calciomercato??

EXiannu
31/08/2012, 18:13
mercato chiuso!

Sora9427
31/08/2012, 18:25
L'inter ha preso qualcuno oggi? Dopo l'estrazione non ho più seguito nulla...

Lelle, il Liverpool di solito ha sempre fatto meglio in europa che in campionato però ;)

Lelleku_5
31/08/2012, 18:30
Mercato chiuso... mi aspettavo di più :asd:

Van der Vart dal Tottenham all'Amburgo (epico ritorno per lui);
La Fiorentina ha preso Migliaccio dal Palermo (prestito) e Tomovic dal Genoa, allo stesso tempo ha ceduto Vargas (prestito) ai liguri;
Maicon dall'inter al Manchester City (che tegola...);
Berbatov dal Manchester United al Fulham;
Ritorno in Italia di Rosina che approda al Siena;
Babel si è svincolato dall'Hoffenheim per accasarsi subito dopo all'Ajax;
Ramirez dal Bologna allo Southampton;
Quella pippa di Bentdner dall'Arsenal alla Juve (a questo punto io darei fiducia a Quagliarella lol);

ed infine, colpo dei colpi di mercato, Alberto Pippardino dal Genoa al Bologna (prestito) :ave: che parabolone inverso per quest'uomo :ave:

ifrid
31/08/2012, 18:31
Lelle ti sei perso una news clamorosa Toni alla fiorentina!!!:facepalm:

EXiannu
31/08/2012, 18:34
:asd:
e arrivato pure Toni alla fiorentina che menzionerei, se nn altro un colpo... ad effetto:asd:

e un altro ritorno: borriello al genoa

poi tante operazioni minori ma poca roba delle grandi:sisi:

Lelleku_5
31/08/2012, 18:35
Lelle ti sei perso una news clamorosa Toni alla fiorentina!!!:facepalm:

come rovinare un' ottima squadra l'ultimo giorno di mercato :ave:

Ultim'ora: Mr.25.000 gol ha firmato per il Genoa. Peccato speravo finisse al Bologna per fare un duo magico con Pippardino.

Sora9427
31/08/2012, 18:36
Beh Lelle, si sapeva da tempo che maicon se ne sarebbe andato entro oggi...

Lelleku_5
31/08/2012, 18:40
Beh Lelle, si sapeva da tempo che maicon se ne sarebbe andato entro oggi...

Aprescindere dalla data d'addio, rimane comunque un peccato.

Sora9427
31/08/2012, 19:24
Aprescindere dalla data d'addio, rimane comunque un peccato.

Certamente, anche se a me dispiace sopratutto per Julio, lui voleva rimanere, davvero..... :cry:

nikescorpion24
31/08/2012, 19:33
Di Julio dispiace moltissimo anche a me e il suo addio non me lo aspettavo propio.
Maicon doveva andarsene via già dopo la stagione del triplete e quindi il suo addio era sicuro che arrivasse.

Lelleku_5
31/08/2012, 19:42
Capisco il vostro dissapore riguardo Julio Cesar.

Su Maicon probabilmente ci ha guadagnato l'inter; certo, poteva venderlo anni fa a 30-40 milioni di €, ma al tempo stesso c'è da dire che, calcisticamente parlando, l'apice della sua carriera lo ha vissuto proprio all'inter. Non penso che al City possa fare più di 1-2 stagioni al top.

Intanto il Milan ha comprato un altro '94, un certo Ferretti del Genoa.

nikescorpion24
31/08/2012, 20:35
Vero,conveniva cederlo dopo il triplete quando il Real mise sul piatto un gran bella cifra :sisi:

Falcao che giocatore...

Madron_
31/08/2012, 20:37
Falcao non è umano.

Sora9427
31/08/2012, 20:39
Ma per falcao non esistono parole, bisogna guardare, stupirsi e stare in silenzio :ave::ave::ave:

KenoBill
31/08/2012, 20:47
3 gol e 2 pali in 45 minuti di gioco. Falcao :ave:

rider_lory
31/08/2012, 21:09
4-0 :pf:

Lelleku_5
31/08/2012, 21:13
Che giocatore Falcao :ave:

rider_lory
31/08/2012, 21:18
4-1 :asd:

Lelleku_5
31/08/2012, 21:20
Ci mancava rider per far sbloccare il risultato al Chelsea, ora prevedo la remuntada :troll:

nikescorpion24
31/08/2012, 21:36
Super Coppa all'Atletico...
Per il Chelsea non c'è stata partita...

Jackie Estacado
31/08/2012, 22:49
Falcao bionico.

Lelleku_5
31/08/2012, 23:23
La Fiorentina dopo aver fatto un ottimo mercato ha dovuto piazzare le due cagate finali: acquisto di Toni, e cessione di Nastasic al City. Praticamente l'unica certezza che avevano in difesa... Ha però acquistato, sempre dal City, un certo Savic che però non conosco.

Intanto il mitico Hugo Lloris è passato dal Lione al Tottenham, mentre il Real Madrid ha preso in prestito Essien dal Chelsea.

Xz_Xeno_zX
01/09/2012, 10:40
Falcao :fermosi:.

Mr_Edj
01/09/2012, 11:26
Falcao :fermosi:.

Quando l'atletico sborso 40 milioni per lui tutti i giornali a dire: ma son scemi?...beh dopo quello che ho visto con il Chelsea non ho parole...

Lelleku_5
01/09/2012, 11:56
Oltre manica il Tottenham ha acquistato Dempsey dal Fulham, e il West Ham ha prelevato Benayoun dal Chelsea.Ah, ricordate Lassana Diarra? alla fine è finito all' Anzhi :facepalm:. Prenderà 5 milioni l'anno.


Quando l'atletico sborso 40 milioni per lui tutti i giornali a dire: ma son scemi?...beh dopo quello che ho visto con il Chelsea non ho parole...

In effetti è vero. Anche io ho sempre criticato l'Atletico per aver sborsato 40 milioni (+7 di bonus ovviamente incassati per le prestazioni, quindi è stato pagato 47!), ma ora come ora non posso far altro che render loro atto del fatto che forse Falcao quei soldi li vale tutti.

FireFox
01/09/2012, 12:01
Quando l'atletico sborso 40 milioni per lui tutti i giornali a dire: ma son scemi?...beh dopo quello che ho visto con il Chelsea non ho parole...

E loro risposero:

:bplease:

Sora9427
01/09/2012, 13:03
Io non l'avevo criticato, avevo visto la stagione prima col porto in europa league e mi aveva entusiasmato come giocatore, per me aveva fatto un ottimo acquisto e in questi ultimi 2 anni si è visto ampliamente :sisi:

Lelle, dopo la notizia son contento se L'udinese lo batte 6-7 a 0!

Xz_Xeno_zX
01/09/2012, 22:15
Grazie al Pazzo che ha salvato il Milan questa sera! :rulez:.

La prima parte della gara mi è piaciuta, ma dopo il rigore su Pazzini (inesistente), il Milan ha dormito fino a inizio 2T. Mi è piaciuto come si è inserito De Jong e sopratutto Bojan. Si vede che ha piedi buoni e voglia di fare bene. Resta da chiarire se sulla sinistra giocherà De Sciglio oppure quel brocco di Antonini. Bravo anche Acerbi, che con molta personalità ha difeso egregiamente! Erano necessari i tre punti questa sera :sese:.