PDA

Visualizza Versione Completa : [Calcio] Pronostici, risultati e classifiche



Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [12] 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43

nikescorpion24
01/09/2012, 22:19
Serata del Pazzo :asd:

Vero,il rigore era inesistente :sisi:

Xz_Xeno_zX
01/09/2012, 22:22
Ogni tanto la grazia Divina ci da' una mano anche a noi :rotfl:.

E' bello vedere come gli Juventini rosicano su FB. Uno stato peggio dell'altro, tutti contro Pazzini e il rigore inesistente. E allora quello contro il Parma? No, quello era regolare. Ovviamente mi riferisco a certi commenti che leggo su FB ;).

Niente Vodka ne Martini, solo ubriachi del Pazzo Pazzini! :rulez:.

nikescorpion24
01/09/2012, 22:26
Direi che lo scambio vi è andato bene,ora bisogna vedere Cassano,nella prima partita mi è piaciuto e ha fatto anche un'assist...

Lasciamo perdere i link e i commenti su FB... :facepalm:

Xz_Xeno_zX
01/09/2012, 22:43
Direi che lo scambio vi è andato bene,ora bisogna vedere Cassano,nella prima partita mi è piaciuto e ha fatto anche un'assist...

Lasciamo perdere i link e i commenti su FB... :facepalm:

Cassano non è male come giocatore, ma ha il brutto vizio di stancarsi molto presto e di creare rogne alla squadra. Ovunque è andato a lasciato il segno. Spero per voi Interisti che non faccia lo stesso :sese:.

Lelleku_5
01/09/2012, 22:58
Per come si è comportato, e per come ha trattato la propria maglia, calcisticamente parlando auguro tutto il male possibile a Cassano.

Il Milan stasera ha disputato una gara più che altro discreta... né carne né pesce. Buona prova di Acerbi, che spero vivamente continui così, ottimi sia De Jong che Bojan, eccezionale Pazzini. Nota di merito per De Sciglio che, ora come ora, da le piste ad Abate... davvero MOLTO ma MOLTO bravo il ragazzo!

Sora9427
01/09/2012, 23:11
Cassano, da noi tra Nagatomo e sneijder io lo vedo molto bene, mi pare voglia impegnarsi e rida e scherzi molto con la squadra!
Poi Lelle, spiegami, cosa vi ha fatto per odiarlo? La stessa cosa di pazzini alla fin fine, non giocava più, si è incavolato e voleva cambiare aria! Ha ragione, io a pazzini ho detto "Mentalmente" grazie per quello che ha fatto e basta, è giustamente andato via perchè non era più nei piani della società, stessa cosa cassano! Dimmi se sbaglio.

Stasera più che altro io ho visto il Bologna calcolando che il primo gol non c'era e sugl'altri 2 cavolata del difensore e del portiere, pazzini è stato bravo ad approfittarne ma per me il pareggio era più giusto :sisi:

EXiannu
01/09/2012, 23:14
dopo 7 ore di fanta-asta, abbiamo finito appena in tempo per dare le formazioni per l'anticipo delle 18, ci mettiamo a vedere la partita... al 27' calcio di rigore per il torino, espulso terlizzi, mio giocatore schierato all'ultimo dopo aver perso un'ora per decide... e vabbè rosico, ma nn troppo perchè in fondo c'è il mio buon rolandone bianchi dal dischetto... ecco lo saprete ha sbagliato, ma in più il mio avversario chi aveva in porta pensate un po'? esatto perin, avete indovinato, tra Ujkani, viviano e perin, ha scelto proprio lui. Ora bestemmio.

dopo un inizio così stavo per abbandonare tutto assieme... meno male che poi il toro si è ripreso, bianchi ha fatto assist e gol e perin ne ha presi 3 alla fine... però un inizio così... come dire... dimerda, nn l'avrei mai immaginato... sarà di buon auspicio?:zizi:

Lelleku_5
02/09/2012, 00:01
Cassano, da noi tra Nagatomo e sneijder io lo vedo molto bene, mi pare voglia impegnarsi e rida e scherzi molto con la squadra!
Poi Lelle, spiegami, cosa vi ha fatto per odiarlo? La stessa cosa di pazzini alla fin fine, non giocava più, si è incavolato e voleva cambiare aria! Ha ragione, io a pazzini ho detto "Mentalmente" grazie per quello che ha fatto e basta, è giustamente andato via perchè non era più nei piani della società, stessa cosa cassano! Dimmi se sbaglio.

Stasera più che altro io ho visto il Bologna calcolando che il primo gol non c'era e sugl'altri 2 cavolata del difensore e del portiere, pazzini è stato bravo ad approfittarne ma per me il pareggio era più giusto :sisi:

Eccome se sbagli. In primis, premettiamo che Cassano al Milan ha quasi sempre giocato. A inizio 2011, pur essendo fuori condizione e sovrappeso, ha sempre avuto il suo spazio. Nel 2011-2012 è partito titolare, giocando anche bene tra l'altro, poi si è ammalato ed è stato fuori per mesi e mesi fino a fine stagione. In secondo luogo non è assolutamente vero che Cassano non era nei piani della società, se mai è stato il contrario: era la società che non era nei piani di Cassano. Tenendo conto anche del fatto che il Milan non è proprio la squadra che manda via i giocatori (sei matto? poi ne devi comprare un altro :facepalm:), è stato chiaramente dimostrato come sia stato Cassano stesso, sin da fine stagione, a chiedere il trasferimento. La motivazione che lo ha portato a compiere la sua scelta, è una di quelle più infami che si possano incontrare nel mondo del calcio: i soldi. Cassano ha chiesto alla società un adeguamento del contratto, cosa che ovviamente non gli è stata concessa; uno sta fuori per mesi e mesi, e poi ovviamente pretende che gli aumentano anche lo stipendio. Roba da matti.
Sinceramente, a me stanno davvero sulle palle questo tipo di giocatori. Ripeto: non so tu, ma a me stanno davvero sulle palle :)

Pazzini invece è stato semplicemente cacciato dall'inter, più o meno come è successo a Julio Cesar.

Comunque, il Milan dei primi 30 minuti ha giocato medio-bene. Dopo il rigore inesistente (ma tant'è, non ne era stato fischiato uno netto in precedenza sempre allo stesso Pazzini, quindi giusto così), Diamanti si è svegliato e ha trascinato il Bologna... solo che lì per lì ho visto due squadre del cazzo darsi battaglia. Ovviamente alla fine l'ha spuntata quella meno goffa e con un centravanti astuto in più. Gol di rapina e gol di culo. Che pippa però il portiere ;D

Sora9427
02/09/2012, 10:12
Sarà Lelle, non lo sapevo, ma alla fin fine è il giocatore anche che è voluto andarsene, soldi o non soldi, anche eto'o ha fatto la stessa cosa, ad alcuni tutt'ora sta sulle balle, io o ringrazio per quello che ha fatto, sopratutto nel 2011 e basta, penso sia inutile prendersela con un giocatore alla fine!Son sue scelte!

A meno che poi non senti tradimenti come quello pronunciati dall'infamone juventino, ingrato per quanto fatto da noi fino a pochi mesi prima! Allora sì!

Ma cassano se non sbaglio contro il milan non ha detto nulla ;)

Poi, io la penso così, son opinioni alla fin fine, ma quel che è successo, è successo.

Beh, sulla partita, Lelle, se sei obbiettivo devi dire che praticamente ha giocato solo il bologna con 2-3 tiri del milan solo perchè c'era boateng che correvva e pazzini che concludeva ma per il resto non ha fatto nulla.

Lelleku_5
02/09/2012, 10:21
Sarà Lelle, non lo sapevo, ma alla fin fine è il giocatore anche che è voluto andarsene, soldi o non soldi, anche eto'o ha fatto la stessa cosa, ad alcuni tutt'ora sta sulle balle, io o ringrazio per quello che ha fatto, sopratutto nel 2011 e basta, penso sia inutile prendersela con un giocatore alla fine!Son sue scelte!

A meno che poi non senti tradimenti come quello pronunciati dall'infamone juventino, ingrato per quanto fatto da noi fino a pochi mesi prima! Allora sì!

Ma cassano se non sbaglio contro il milan non ha detto nulla ;)

Poi, io la penso così, son opinioni alla fin fine, ma quel che è successo, è successo.

Beh, sulla partita, Lelle, se sei obbiettivo devi dire che praticamente ha giocato solo il bologna con 2-3 tiri del milan solo perchè c'era boateng che correvva e pazzini che concludeva ma per il resto non ha fatto nulla.

Cassano ha detto che ringrazia tutti e che ce l'ha solo con una persona nel Milan, poiché a detta sua gli ha fatto solo false promesse. Peccato che solo 2 mesi prima lo considerava come un padre. Quella persona sarà anche schifida, ma tale ipocrisia non mi piace per niente. E indovina qual'è la falsa promessa... Uno, solo per i soldi, non se ne dovrebbe andare. È un insulto alla maglia, e un insulto a se stessi per tutte le cose belle dette in precedenza. Per di più non te ne vai ai diretti rivali della tua squadra.

Comunque non è stata esattamente così la partita. Il Milan ha giocato sì male, ma dire che ha dominato il Bologna è un po' azzardato secondo me. Comunque è vero Boateng stavolta ha corso tantissimo, si vede che l'arrivo di Bojan e Niang per lo meno lo ha un po' messo sotto pressione... titolare inamovibile non è, era da un sacco di partite che giocava malissimo, ieri invece secondo me si è riscattato a pieno. Spero continui così. Invece devo stendere un velo pietoso per Nocerino, assolutamente peggiore in campo. E non è solo perché ha procurato il rigore al Bologna, ma proprio in tutto e per tutto ha giocato una pessima partita...
Invece lodo ancora De Sciglio, spero vivamente che giochi sempre lui titolare. E se proprio deve giocare Abate, mi piacerebbe vedere il giovane mattia spostarsi sulla sinistra al posto del giovine leader antonini :facepalm:

Angelofa100
02/09/2012, 10:30
Ciao a tutti,oggi che schedina mi consigliate di giocare?

ifrid
02/09/2012, 10:37
La vittoria sull'udinese di sicuro!!!:asd:


Comunque si vede che il milan ha perso moltissima qualità e quantità con le partenze di ibra e silva,si vede proprio che mancano due riferimenti importanti nella manovra del gioco!
Per quanto riguarda la faccenda cassano anche se non me ne importa più di tanto non tifando milan sono d'accordo con lelle!Questi giocatori si sentono Dio sceso in terra..A mio avviso gli andrebbe data una bella ridimensionaina al loro stipendio e fargli capire che al di fuori del loro mondo fatto di extralusso ci sono persone che hanno famiglia lavorano e fanno fatica ad arrivare infondo al mese!Con questo penso di aver detto abbastanza su come la penso io sui calciatori.

Angelofa100
02/09/2012, 10:49
La vittoria sull'udinese di sicuro!!!:asd:


Comunque si vede che il milan ha perso moltissima qualità e quantità con le partenze di ibra e silva,si vede proprio che mancano due riferimenti importanti nella manovra del gioco!
Per quanto riguarda la faccenda cassano anche se non me ne importa più di tanto non tifando milan sono d'accordo con lelle!Questi giocatori si sentono Dio sceso in terra..A mio avviso gli andrebbe data una bella ridimensionaina al loro stipendio e fargli capire che al di fuori del loro mondo fatto di extralusso ci sono persone che hanno famiglia lavorano e fanno fatica ad arrivare infondo al mese!Con questo penso di aver detto abbastanza su come la penso io sui calciatori.

No,non gioco mai la juve... Porta sfortuna :fermosi:

Xz_Xeno_zX
02/09/2012, 10:52
Ciao a tutti,oggi che schedina mi consigliate di giocare?

E' un po' complicata la giornata di oggi :asd:.

Comunque sia, oggi vado a vedere le Juve a Udine e spero che non sia la solita partita noiosa con 2-3 gol di scarto. Il Milan è ancora una squadra in fase di sviluppo. Non si può pretendere che dopo 2 partite la squadra sia ai massimi livelli, anche perché sono partiti 2 giocatori importanti come T.Silva e Ibrahimovic. Cassano si è comportato male con tutta la società, mancando di rispetto a chiunque e lasciando traccia di se' ovunque. Già quando era all'Europeo se ne viene fuori con frasi assurde, tipo quella relativa ai Gay, quella relativa al Milan da 4-5 posto. Che sia vero o no, tu devi sempre credere al massimo per la squadra e non dire che non andiamo da nessuna parte senza loro due. Infatti Braida ha confessato che Cassano aveva chiesto più volte un aumento dell'ingaggio, ma sarebbe stato assurdo, così come il prolungamento di contratto. Dimmi te, scade nel 2014 e lo rinnovo nel 2012? :facepalm:.

Angelofa100
02/09/2012, 10:55
E' un po' complicata la giornata di oggi :asd:.

Comunque sia, oggi vado a vedere le Juve a Udine e spero che non sia la solita partita noiosa con 2-3 gol di scarto. Il Milan è ancora una squadra in fase di sviluppo. Non si può pretendere che dopo 2 partite la squadra sia ai massimi livelli, anche perché sono partiti 2 giocatori importanti come T.Silva e Ibrahimovic. Cassano si è comportato male con tutta la società, mancando di rispetto a chiunque e lasciando traccia di se' ovunque. Già quando era all'Europeo se ne viene fuori con frasi assurde, tipo quella relativa ai Gay, quella relativa al Milan da 4-5 posto. Che sia vero o no, tu devi sempre credere al massimo per la squadra e non dire che non andiamo da nessuna parte senza loro due. Infatti Braida ha confessato che Cassano aveva chiesto più volte un aumento dell'ingaggio, ma sarebbe stato assurdo, così come il prolungamento di contratto. Dimmi te, scade nel 2014 e lo rinnovo nel 2012? :facepalm:.

Ti prego non dire così,che poi matri,vucinc,giovinco o quaglia non segnano....:rotfl::rotfl:

Lelleku_5
02/09/2012, 11:44
E' un po' complicata la giornata di oggi :asd:.

Comunque sia, oggi vado a vedere le Juve a Udine e spero che non sia la solita partita noiosa con 2-3 gol di scarto. Il Milan è ancora una squadra in fase di sviluppo. Non si può pretendere che dopo 2 partite la squadra sia ai massimi livelli, anche perché sono partiti 2 giocatori importanti come T.Silva e Ibrahimovic. Cassano si è comportato male con tutta la società, mancando di rispetto a chiunque e lasciando traccia di se' ovunque. Già quando era all'Europeo se ne viene fuori con frasi assurde, tipo quella relativa ai Gay, quella relativa al Milan da 4-5 posto. Che sia vero o no, tu devi sempre credere al massimo per la squadra e non dire che non andiamo da nessuna parte senza loro due. Infatti Braida ha confessato che Cassano aveva chiesto più volte un aumento dell'ingaggio, ma sarebbe stato assurdo, così come il prolungamento di contratto. Dimmi te, scade nel 2014 e lo rinnovo nel 2012? :facepalm:.

Ottimo riassunto :sisi:


Ti prego non dire così,che poi matri,vucinc,giovinco o quaglia non segnano....:rotfl::rotfl:

speriamo che non segnino neanche gli altri :troll:

EXiannu
02/09/2012, 12:01
vabbè ma le dichiarazioni sui gay nn sono mica una mancanza di rispetto volontaria... cioè è un ingnorantone punto:asd:
avete presente il personaggio di Checco zalone? ecco, cassano è quello vero:asd:
a me ha fatto ridere più che altro la lettera di smentita, che si capiva palesemente che nn l'aveva scritta lui, sembrava una formale dichiarazione di un professore...

detto questo si è comportato male con il milan... ma alla fine se il suo obiettivo era quello di "scappare" da quella società, beh, vuol dire che il milan ha perso parecchia appetibilità, io sinceramente nn capisco galliani come pretende di essere da scudetto con quella squadra lì.
in più ha cercato di scaricare la responsabilità sull'allenatore completamente, ma de jong nn è certo la panacea di tutti i mali, è un buon giocatore ma nulla più, la difesa andava completamente sistemata, e invece è al livello di mezza classifica se va bene (bonera-yepes se la giocano con la coppia centrale del chievo, per dire:asd:)

Lelleku_5
02/09/2012, 12:13
vabbè ma le dichiarazioni sui gay nn sono mica una mancanza di rispetto volontaria... cioè è un ingnorantone punto:asd:
avete presente il personaggio di Checco zalone? ecco, cassano è quello vero:asd:
a me ha fatto ridere più che altro la lettera di smentita, che si capiva palesemente che nn l'aveva scritta lui, sembrava una formale dichiarazione di un professore...

detto questo si è comportato male con il milan... ma alla fine se il suo obiettivo era quello di "scappare" da quella società, beh, vuol dire che il milan ha perso parecchia appetibilità, io sinceramente nn capisco galliani come pretende di essere da scudetto con quella squadra lì.
in più ha cercato di scaricare la responsabilità sull'allenatore completamente, ma de jong nn è certo la panacea di tutti i mali, è un buon giocatore ma nulla più, la difesa andava completamente sistemata, e invece è al livello di mezza classifica se va bene (bonera-yepes se la giocano con la coppia centrale del chievo, per dire:asd:)

Tutto giusto :sisi: Anche se spero che Zapata si ritrovi, perché serve un buon difensore da affiancare all'ottimo Acerbi di ieri sera. Bonny bonera non è all'altezza, Yepes sì ma ha 90 anni ormai.

Sora9427
02/09/2012, 14:07
Cassano ha detto che ringrazia tutti e che ce l'ha solo con una persona nel Milan, poiché a detta sua gli ha fatto solo false promesse. Peccato che solo 2 mesi prima lo considerava come un padre. Quella persona sarà anche schifida, ma tale ipocrisia non mi piace per niente. E indovina qual'è la falsa promessa... Uno, solo per i soldi, non se ne dovrebbe andare. È un insulto alla maglia, e un insulto a se stessi per tutte le cose belle dette in precedenza. Per di più non te ne vai ai diretti rivali della tua squadra.

Comunque non è stata esattamente così la partita. Il Milan ha giocato sì male, ma dire che ha dominato il Bologna è un po' azzardato secondo me. Comunque è vero Boateng stavolta ha corso tantissimo, si vede che l'arrivo di Bojan e Niang per lo meno lo ha un po' messo sotto pressione... titolare inamovibile non è, era da un sacco di partite che giocava malissimo, ieri invece secondo me si è riscattato a pieno. Spero continui così. Invece devo stendere un velo pietoso per Nocerino, assolutamente peggiore in campo. E non è solo perché ha procurato il rigore al Bologna, ma proprio in tutto e per tutto ha giocato una pessima partita...
Invece lodo ancora De Sciglio, spero vivamente che giochi sempre lui titolare. E se proprio deve giocare Abate, mi piacerebbe vedere il giovane mattia spostarsi sulla sinistra al posto del giovine leader antonini :facepalm:

BEh, allora noi cosa dovremo dire di Balotelli dopo quello che ha fatto?
Cassano ce l'ha su con una sola persona e che sia per soldi o altro fa neinte, magari ha anche ragione lui o magari ha torto però non lo sparemo mai.
Comuqnue lui ha sbagliato ed ora è qui, vabbè, è così che funziona!

Beh, io dopo il rigore del milan nel primo tempo ho visto SOLO bologna mentre nel secondo tempo, tranne per qualche fiammata di boateng e 1-2 progressioni di antonini o de sciglio, per il resto ha giocato solo il bologna :sisi:
Diciamo che c'era pazzini che era sempre nel posto giusto al momento giusto!

De sciglio concordo con te, è forte e promette bene come giocatore, piace anche a me :sese:

Quanto a Bojan...Quando morleo l'ha tirato su di peso perchè era caduto per un tocchetto mi son messo a ridere ed ad applaudirlo :asd:

Avete visto il servizio di apertura di studio sport? HA dimostrato quanto ogni giocatoresogni d andare nella squadra in cui è arrivato :asd:

Su cassano ci credo, da piccolo ifava inter e si sa, ma gargano...che tifasse da sempre inter, ma per favore :facepalm:

nikescorpion24
02/09/2012, 14:48
E Ibra che da piccola tifava per ogni squadra dove lo mettiamo ? :asd:

pepp
02/09/2012, 21:15
FORZA JUVE !!!!!!!!!!!!!!!

germo33
02/09/2012, 22:29
che bella partita della Roma, non ne vedevo una bella così da tanto tempo! Piena di gol, di bel calcio e vissuta dal primo all'ultimo minuto, vittoria meritata ( 3 a 1) :sisi:
Peccato per il gol che è riuscito a fare l'inter, non metto in dubbio che negli ultimi 20 minuti del primo tempo stava spingendo più di noi per carità, e che il pareggio ci stava, però, povero stek che subisce un altro gol non per colpa sua ma per sfiga: un'altra deviazione sfortunata per lui, come già era successo con il catania ma quella volta a deviarla anzichè burdisso era stato castan.

Poi applausi a tutti gli altri giocatori, la difesa è stata bella solida e di nuovo Castan è stato decisivo, insieme a Burdisso; Piris si è svegliato più nel 2 tempo e Balzaretti ha sempre dato il massimo, peccato per l'infortunio come quello di De Rossi, in vista della Nazionale (ottimo anche Taddei che lo ha sostituito). Centrocampo più che ok, con Florenzi da 10 e lode, riuscito a segnare al suo esordio e ha dato il massimo per tutta la partita pure se stanco; Marquinho pure lui decisivo, c'è solo da inchinarsi al gol che ha fatto, violando le leggi della geometria :ave: e giusto Tachsitdis o come si scrive ( :asd: ) è stato così e così.
Poi riguardo l'attacco, superbo: Totti che corre come un ragazzino, e fa ben 2 assist, Osvaldo che stupisce ancora con i suoi goal (peccato per l'espulsione, anche esagerata) e prestazione decente di Lamela, che ha potuto giocare poco. Nota dolente: Destro, non mi ha per niente convinto, troppo egoista e non la passava mai, su questo punto deve migliorare.

Xz_Xeno_zX
02/09/2012, 22:52
Ho vissuto allo stadio la partita della Juve, ma devo ammettere che è stata rovinata dall'espulsione di Brkic. Non andava espulso nessuno, ma andava ammonito Domizzi per la spinta e dato il rigore. Peccato, perché la partita era parecchio interessante. Infine mi sono pure fatto fare l'autografo da Zuliani e Di Matteo (molto diverso dalla realtà :asd:).

Per quanto riguarda la Roma, ha disputato un'ottima partita contro un Inter sgonfia. Sarà perché ha giocato contro il Vaslui, ma San Siro è come stregato. Tre partite giocate con due sconfitte e un pareggio. Finora non vedo grandi rivali per la Juve, anche se col tempo qualcosa può emergere :sese:.

Lelleku_5
02/09/2012, 22:55
Ho vissuto allo stadio la partita della Juve, ma devo ammettere che è stata rovinata dall'espulsione di Brkic. Non andava espulso nessuno, ma andava ammonito Domizzi per la spinta e dato il rigore. Peccato, perché la partita era parecchio interessante. Infine mi sono pure fatto fare l'autografo da Zuliani e Di Matteo (molto diverso dalla realtà :asd:).

Per quanto riguarda la Roma, ha disputato un'ottima partita contro un Inter sgonfia. Sarà perché ha giocato contro il Vaslui, ma San Siro è come stregato. Tre partite giocate con due sconfitte e un pareggio. Finora non vedo grandi rivali per la Juve, anche se col tempo qualcosa può emergere :sese:.

Molto diverso dalla realtà? e com'è in finzione? :P scherzo, ma Di Matteo l'allenatore del Chelsea? perché dell'autografo di un difensore del vicenza non saprei cosa farmene :troll:
Comunque ti invidio, mi hanno detto che lo Juventus Stadium è davvero bello. Spero che mio cugino mi ci porti veramente come mi disse tempo fa :asd: Tu cosa ne pensi?

Xz_Xeno_zX
02/09/2012, 22:59
Non era allo Juventus Stadium, ma ero a Udine :asd:.

Comunque sì, c'era Di Matteo in persona e devo dire che è stato parecchio bello. Non essendo mai andato allo stadio prima d'ora è qualcosa di diverso. La prossima partita che vedrò sarà Udinese - Milan e spero per noi di giocare un'ottima gara! :sese:.

Yuri2
02/09/2012, 23:02
Inter in serie B :D

Lelleku_5
02/09/2012, 23:02
Non era allo Juventus Stadium, ma ero a Udine :asd:.

Comunque sì, c'era Di Matteo in persona e devo dire che è stato parecchio bello. Non essendo mai andato allo stadio prima d'ora è qualcosa di diverso. La prossima partita che vedrò sarà Udinese - Milan e spero per noi di giocare un'ottima gara! :sese:.

è vero che pirla :facepalm: vabbè, beato te comunque. Io sono stato due volte a San Siro: la prima volta sono andato a vedere la selezione calcistica della mia scuola; mentre la seconda è stata più che beffarda... erano le 2 di notte, ero reduce da un concerto, e come se non bastasse ero pure un po' assonnato e alcolizzato. Per ovvi motivi, mi sono fermato al parcheggio :asd:



Inter in serie B :D

se vabbè :fermosi:

Yuri2
02/09/2012, 23:14
se vabbè :fermosi:

Io ci credo XD

nikescorpion24
02/09/2012, 23:38
Perchè serie B ?

State attenti voi che continuate a comprare :asd:

Ovviamente si scherza xD

Ottima Roma che ha disputato un'ottima prestazione contro un Inter quasi inesistente...
Contento per il gol di Cassano :sisi:

Yuri2
02/09/2012, 23:40
Ancora con la storia che la Juve compra e ruba?
Vogliamo parlare dei titoli vinti dalla Juve e paragonarli al Napoli? :asd:

EXiannu
02/09/2012, 23:40
lotito show nel post partita, afferma plagiando immobildream che: "...noi non siamo soliti vendere sogni, ma solide realtà", continua rimarcando l'OTTIMO a suo dire, mercato della lazio. insite nella sua battaglia ricordando all'intervistatore che la lazio è la prima squadra con una radio h24... insomma, la vergogna del genere umano, qualcuno lo fermi:facepalm:

Sora9427
03/09/2012, 01:43
Nulla da dire, Sconfitta giusta e noi siamo dei Rincoglioniti.

Complimenti allora roma :(

Meno male che la prossima partita è fuori casa e speriamo ritorni samuel altrimenti :facepalm:
Io è da 1 mese che penso che ci serviva almeno un'altro difensore centrale, invece abbiam preso 5 centrocampisti :fermosi:

Prima di dire noi in serie B, guardate voi cosa farete dopo tanti anni che avetet visto questa competizione europea solo si Fifa! Son curioso di vedere se reggerà, secondo me passsa il turno e esce subito ai gironi :sese:

Ah, complimenti al 2° portiere dell'udinese :facepalm:

nikescorpion24
03/09/2012, 08:34
Ancora con la storia che la Juve compra e ruba?
Vogliamo parlare dei titoli vinti dalla Juve e paragonarli al Napoli? :asd:

Si ma ora che centra il Napoli :asd:

Concordo Sora :sisi:

Jackie Estacado
03/09/2012, 09:06
che bella partita della Roma, non ne vedevo una bella così da tanto tempo! Piena di gol, di bel calcio e vissuta dal primo all'ultimo minuto, vittoria meritata ( 3 a 1) :sisi:
Peccato per il gol che è riuscito a fare l'inter, non metto in dubbio che negli ultimi 20 minuti del primo tempo stava spingendo più di noi per carità, e che il pareggio ci stava, però, povero stek che subisce un altro gol non per colpa sua ma per sfiga: un'altra deviazione sfortunata per lui, come già era successo con il catania ma quella volta a deviarla anzichè burdisso era stato castan.

Poi applausi a tutti gli altri giocatori, la difesa è stata bella solida e di nuovo Castan è stato decisivo, insieme a Burdisso; Piris si è svegliato più nel 2 tempo e Balzaretti ha sempre dato il massimo, peccato per l'infortunio come quello di De Rossi, in vista della Nazionale (ottimo anche Taddei che lo ha sostituito). Centrocampo più che ok, con Florenzi da 10 e lode, riuscito a segnare al suo esordio e ha dato il massimo per tutta la partita pure se stanco; Marquinho pure lui decisivo, c'è solo da inchinarsi al gol che ha fatto, violando le leggi della geometria :ave: e giusto Tachsitdis o come si scrive ( :asd: ) è stato così e così.
Poi riguardo l'attacco, superbo: Totti che corre come un ragazzino, e fa ben 2 assist, Osvaldo che stupisce ancora con i suoi goal (peccato per l'espulsione, anche esagerata) e prestazione decente di Lamela, che ha potuto giocare poco. Nota dolente: Destro, non mi ha per niente convinto, troppo egoista e non la passava mai, su questo punto deve migliorare.

Concordo praticamente su tutto, Destro comunque l'ho visto un pò come la Roma della partita passata, essendo di fatto questa la sua prima partita ufficiale deve ancora abituarsi al gioco di Zeman, non appena entrerà nell'ottica sarà un giocatore molto forte IMHO ;).

Sora9427
03/09/2012, 09:54
Si ma ora che centra il Napoli :asd:

Concordo Sora :sisi:

Perchè sanno che se guardano noi o il milan non possono ribattere, quindi vanno dal napoli :troll:

Lelleku_5
03/09/2012, 09:57
Perchè sanno che se guardano noi o il milan non possono ribattere, quindi vanno dal napoli :troll:

http://www.playstationbit.com/forum/off-topic/264/flood-topic-ufficiale-xd-2699.html#post260601 :troll:

Sora9427
03/09/2012, 10:04
http://www.playstationbit.com/forum/off-topic/264/flood-topic-ufficiale-xd-2699.html#post260601 :troll:

Lelle, vi ricordo i 66 anni dove non avete vinto nulla?

pepp
03/09/2012, 10:05
lotito show nel post partita, afferma plagiando immobildream che: "...noi non siamo soliti vendere sogni, ma solide realtà", continua rimarcando l'OTTIMO a suo dire, mercato della lazio. insite nella sua battaglia ricordando all'intervistatore che la lazio è la prima squadra con una radio h24... insomma, la vergogna del genere umano, qualcuno lo fermi:facepalm:

Se sei un "fan" di Lotito guardati questo gavettone ai tempi della salernitana XDXD


http://www.youtube.com/watch?v=lhA0OKwDEjs

Lelleku_5
03/09/2012, 10:14
Lelle, vi ricordo i 66 anni dove non avete vinto nulla?

Ma che hai capito :facepalm: leggi tutta la discussione nel flood va :facepalm: ed è l'unica immagine che ho trovato con tutti e due i palmares :facepalm:

Sora9427
03/09/2012, 10:21
Ma che hai capito :facepalm: leggi tutta la discussione nel flood va :facepalm: ed è l'unica immagine che ho trovato con tutti e due i palmares :facepalm:

Ah Ok, pensavo fosse uno sfottò visto che non l'hai messa qui XD Scusami.

Vorrei vedere invece quella dei rubentini negl'ultimi 12 anni :asd:

Xz_Xeno_zX
03/09/2012, 10:33
Dai Juventus, Milan e Inter non cambia niente. Piuttosto è da notare quanto sia scarso il secondo portiere dell'Udinese! Non ne teneva una cazzo. A un certo punto anche la Curva si è messa a fargli cori contro di lui :facepalm:.

Lelleku_5
03/09/2012, 11:56
Ah Ok, pensavo fosse uno sfottò visto che non l'hai messa qui XD Scusami.

Vorrei vedere invece quella dei rubentini negl'ultimi 12 anni :asd:

se l'avessi messa qui sarebbe stato uno sfottò :asd:

Jackie Estacado
03/09/2012, 12:28
lotito show nel post partita, afferma plagiando immobildream che: "...noi non siamo soliti vendere sogni, ma solide realtà", continua rimarcando l'OTTIMO a suo dire, mercato della lazio. insite nella sua battaglia ricordando all'intervistatore che la lazio è la prima squadra con una radio h24... insomma, la vergogna del genere umano, qualcuno lo fermi:facepalm:

Aspetta le prime batoste in campionato (Il 3-0 con il Palermo vale quanto il 3-0 dell'Inter contro la Pescara) e vedi come comincia a gridare al "gomblotto".... xD.

KenoBill
03/09/2012, 13:02
Ah Ok, pensavo fosse uno sfottò visto che non l'hai messa qui XD Scusami.

Vorrei vedere invece quella dei rubentini negl'ultimi 12 anni :asd:

Ah ma bene ora gli interisti dopati dal capolavoro del non-gioco di Mourinho e da qualche scudetto vinto praticamente SENZA RIVALI si sentono anche in diritto di sfottere. E infatti l'anno scorso contro una Juve che è finalmente ritornata se non quella di un tempo comunque la migliore squadra italiana si è visto che fine avete fatto. :ahsisi:

E comunque il palmares è di qualche scudetto :sisi: compreso quello di calciopoli, quello si RUBATO dall'Inter. :ahsisi:

nikescorpion24
03/09/2012, 13:11
Aspetta Keno,nessuno sta sfottendo,anzi tutto è partito da uno juventino...

EXiannu
03/09/2012, 13:17
Se sei un "fan" di Lotito guardati questo gavettone ai tempi della salernitana XDXD


http://www.youtube.com/watch?v=lhA0OKwDEjs

:asd:
si, l'avevo visto, è per festeggiare la promozione di quest'anno */ci sua! magari ce restava li pe terra:asd:

xxbelmoroxx
03/09/2012, 13:33
Ancora con la storia che la Juve compra e ruba?
Vogliamo parlare dei titoli vinti dalla Juve e paragonarli al Napoli? :asd:

Certo che a te piace giudicare le altre squadre però la tua la giudichi solo quando vince...Io resto del parere che la juve abbia chiuso con la storia delle aste su e bay di arbitri e guardalinee...però non si sa mai le cose si scoprono sempre dopo..^_^

Inter in B l'inter a differenza di Napoli e juve non è mai stata in serie B e credo difficile che ci vada...Per quanto riguarda la champions e europa leage ci sono 4 italiane in europa leage speriamo in bene,mentre per la champions solo 2 Milan e ...J..uve..spera di riuscire a superare i gironi di qualificazione altrimenti sai quanti sfottò a differenza del girone che abbiamo beccato noi l'anno scorso siete stati totalmente piu fortunati hàhàhàh il girone di ferro in campions ce l'avevamo noi con BAYERN MONACO-MANCHESTER CITY-VILLAREAL...anche il milan che beccò il barcellona che vale per 2.

Sora9427
03/09/2012, 20:11
Certo che a te piace giudicare le altre squadre però la tua la giudichi solo quando vince...Io resto del parere che la juve abbia chiuso con la storia delle aste su e bay di arbitri e guardalinee...però non si sa mai le cose si scoprono sempre dopo..^_^

Inter in B l'inter a differenza di Napoli e juve non è mai stata in serie B e credo difficile che ci vada...Per quanto riguarda la champions e europa leage ci sono 4 italiane in europa leage speriamo in bene,mentre per la champions solo 2 Milan e ...J..uve..spera di riuscire a superare i gironi di qualificazione altrimenti sai quanti sfottò a differenza del girone che abbiamo beccato noi l'anno scorso siete stati totalmente piu fortunati hàhàhàh il girone di ferro in campions ce l'avevamo noi con BAYERN MONACO-MANCHESTER CITY-VILLAREAL...anche il milan che beccò il barcellona che vale per 2.

HA detto tutto ciò che volevo dire :sese: Quotone :rulez:

Per la champion senza rivali, si è pregati di vedere l'avversario delle semifinali, grazie ;)

KenoBill
03/09/2012, 21:11
Certo che a te piace giudicare le altre squadre però la tua la giudichi solo quando vince...Io resto del parere che la juve abbia chiuso con la storia delle aste su e bay di arbitri e guardalinee...però non si sa mai le cose si scoprono sempre dopo..^_^Inter in B l'inter a differenza di Napoli e juve non è mai stata in serie B e credo difficile che ci vada...Per quanto riguarda la champions e europa leage ci sono 4 italiane in europa leage speriamo in bene,mentre per la champions solo 2 Milan e ...J..uve..spera di riuscire a superare i gironi di qualificazione altrimenti sai quanti sfottò a differenza del girone che abbiamo beccato noi l'anno scorso siete stati totalmente piu fortunati hàhàhàh il girone di ferro in campions ce l'avevamo noi con BAYERN MONACO-MANCHESTER CITY-VILLAREAL...anche il milan che beccò il barcellona che vale per 2. Si che poi la Juve non è andata in b per demeriti sul campo ma per calciopoli, la stessa calciopoli in cui non è stata (ingiustamente) punita proprio l'Inter cui è stato (ingiustamente) assegnato uno scudetto che non si è guadagnata.


HA detto tutto ciò che volevo dire :sese: Quotone :rulez:Per la champion senza rivali, si è pregati di vedere l'avversario delle semifinali, grazie ;)

Quelli senza rivali erano i campionati comunque.
Che poi il senso di confrontare i palmares degli ultimi dodici anni sarebbe? Se dobbiamo confrontare i palmares facciamolo in modo serio e non mettendo condizioni ridicole che vi avvantaggiano, visto che fatalità hai beccato proprio il periodo in cui la Juve è stata distrutta da calciopoli (per colpe proprie sia chiaro, non sto facendo della Juve la vittima di quel che è successo) e per ovvi motivi non ha potuto competere per vincere titoli.

Lelleku_5
03/09/2012, 22:38
Per favore, siamo sempre stati un piccolo gruppo di appassionati di calcio. Non mettiamoci a fare anche i tifosi da bar che se no non ce la caviamo più.

FireFox
03/09/2012, 23:13
Evviva i tifosi da bar. :asd:

Perchè non può dare buone motivazioni per la squadra di cui tifa? che ormai è presa di mira in qualsiasi modo? :asd:

Se non ci fosse un accanimento contro la Juventus certi discorsi non uscirebbero neanche, si guarda il passato perchè il presenta fa male :asd:

Yuri2
03/09/2012, 23:22
Evviva i tifosi da bar. :asd:

Perchè non può dare buone motivazioni per la squadra di cui tifa? che ormai è presa di mira in qualsiasi modo? :asd:

Se non ci fosse un accanimento contro la Juventus certi discorsi non uscirebbero neanche, si guarda il passato perchè il presenta fa male :asd:

Fire hai capito tutto ;)

KenoBill
03/09/2012, 23:37
Per favore, siamo sempre stati un piccolo gruppo di appassionati di calcio. Non mettiamoci a fare anche i tifosi da bar che se no non ce la caviamo più.

lelle io ho risposto a una frecciatina maliziosa contro la Juve, non era comunque mia intenzione far partire una polemica perché poi appunto il clima diventa spiacevole.

Sora9427
04/09/2012, 01:58
Per favore, siamo sempre stati un piccolo gruppo di appassionati di calcio. Non mettiamoci a fare anche i tifosi da bar che se no non ce la caviamo più.

Perfettamente ragione Lelle, parliamo della nazionale alllora!

Quand'è la prima partita?

nikescorpion24
04/09/2012, 09:11
Si raga,ste cazzate da bambini evitiamole visto che qui siamo un forum uniti ;)

Quindi domenica non giocano giusto ?

Lelleku_5
04/09/2012, 09:25
lelle io ho risposto a una frecciatina maliziosa contro la Juve, non era comunque mia intenzione far partire una polemica perché poi appunto il clima diventa spiacevole.

Lo so Keno, però come si suol dire: "prevenire è meglio che curare".

Comunque no, non giocano. Per alcuni club la sosta arriva al momento giusto, per noi appassionati arriva sempre nel momento sbagliato. Non facciamo in tempo a guardare 1 partita che già c'è la sosta :asd:

rider_lory
04/09/2012, 10:06
Ma mudingayi dell'inter..che fine ha fatto?:fermosi:

Xz_Xeno_zX
04/09/2012, 10:54
Mi pare che l'Italia giochi Venerdì 7 Settembre contro la Bulgaria. Secondo me dovrebbero partire titolari Osvaldo e Insigne. Il primo perché è in forma e il secondo perché serve a rendere la manovra imprevedibile :sese:.

Lelleku_5
04/09/2012, 11:11
Notare come lo Zenit ha acquistato per 80 milioni di € Hulk (Porto) e Witsel (Benfica) :asd: Non so se ridere per i prezzi (40 pipponi a testa), oppure per il fatto che è la squadra meno scarsa da affrontare nel girone del Milan :rotfl:


Ma mudingayi dell'inter..che fine ha fatto?:fermosi:

bella domanda a cui ho un' ovvia risposta :asd:

Sora9427
04/09/2012, 12:07
Beh, dai Lelle, Hulk è forte, per carità, varrà 15, massimo 20 milioni ma di certo non è uno scarsone! Su witsel non saprei dirti, ma di certo non ne vale 40 di milioni.

Mudingay?

Stesso motivi che continuo a scrivere e ridire sempre, abbiam troppi centrocapisti! Abbiamo Zantti, cambiasso, pereira (o nagatomo, sono alternabili), cassano, sneijder, gargano, coutinho, mudingay e sicuramente altri che mi sfuggono, insomma troppi! per forza poi non si vedono tutti...

Thanks Ygorr, son d'accordo con te :sisi:

Lelleku_5
04/09/2012, 12:26
Beh, dai Lelle, Hulk è forte, per carità, varrà 15, massimo 20 milioni ma di certo non è uno scarsone! Su witsel non saprei dirti, ma di certo non ne vale 40 di milioni.

Mudingay?

Stesso motivi che continuo a scrivere e ridire sempre, abbiam troppi centrocapisti! Abbiamo Zantti, cambiasso, pereira (o nagatomo, sono alternabili), cassano, sneijder, gargano, coutinho, mudingay e sicuramente altri che mi sfuggono, insomma troppi! per forza poi non si vedono tutti...

Thanks Ygorr, son d'accordo con te :sisi:

Mica ho detto che è scarso. Dove l'hai letto? Io ho detto che non so se ridere sui prezzi, oppure sul fatto che l'unica squadra temibile nel girone del Milan si sia svegliata all'ultimo giorno in tempo per piazzarla nel di dietro ai concorrenti.

Sora9427
04/09/2012, 12:46
Mica ho detto che è scarso. Dove l'hai letto? Io ho detto che non so se ridere sui prezzi, oppure sul fatto che l'unica squadra temibile nel girone del Milan si sia svegliata all'ultimo giorno in tempo per piazzarla nel di dietro ai concorrenti.

Ah Ok, beh, fatti 2 risate a questo punto perchè spendere 80 miliono per 2 giocatori mi sembra davvero una barzelleta :asd:

Lelleku_5
04/09/2012, 13:02
Ah Ok, beh, fatti 2 risate a questo punto perchè spendere 80 miliono per 2 giocatori mi sembra davvero una barzelleta :asd:

Sopratutto quando ne spendi 40 per Witsel. Io lo conosco (ma neanche tanto), ma sono sicuro che la maggior parte delle persone non sappia neanche chi sia.

Poi capisco che sia un campionato in crescita, ma non vedo come certi giocatori preferiscano andare a giocare in Russia.

EXiannu
04/09/2012, 13:51
forse per il pacco di soldi che gli danno!:sisi:
ma comunque la russia nn è troppo dietro al portogallo in qquesto senso, ci andrei anch'io se magari mi dessero il doppio dell'ingaggio, faccio per dire.
hulk cmnq è una bestia, quando c'era la coppia lui e falcao al porto hanno vinto tutto poi se ne è andato l'altro e giustamente lui è rimasto li, ma in quell'anno nn avrei saputo dire chi dei due fosse il più forte; per witsel imho son soldi buttati:asd:

io forse sono l'unico contento della sosta, perchè forse mi recupera curci in porta per il fanta... considerando che ovviamente avevo brkic che me l'hanno buttato fuori:facepalm:
cioè si è fatto anticipare di testa da giovinco, stamo a capì che schifo?:facepalm:

Xz_Xeno_zX
04/09/2012, 14:04
forse per il pacco di soldi che gli danno!:sisi:
ma comunque la russia nn è troppo dietro al portogallo in qquesto senso, ci andrei anch'io se magari mi dessero il doppio dell'ingaggio, faccio per dire.
hulk cmnq è una bestia, quando c'era la coppia lui e falcao al porto hanno vinto tutto poi se ne è andato l'altro e giustamente lui è rimasto li, ma in quell'anno nn avrei saputo dire chi dei due fosse il più forte; per witsel imho son soldi buttati:asd:

io forse sono l'unico contento della sosta, perchè forse mi recupera curci in porta per il fanta... considerando che ovviamente avevo brkic che me l'hanno buttato fuori:facepalm:
cioè si è fatto anticipare di testa da giovinco, stamo a capì che schifo?:facepalm:

Il fallo l'ha fatto Domizzi, quindi Brkic non c'entra niente. Ora hai un motivo per incazzarti ancora di più :asd:.

EXiannu
04/09/2012, 14:08
ma lascia perde a parte che la spinta gliela ha data prima il difensore, e quindi doveva esse chiamato fallo prima, ma se pure nn l'hanno visto in 5 aribtri, allora il fallo di brkic nn era da espulsione, perchè giovinco nn l'avrebbe più ripresa quella palla, insomma nn era chiara occasione da gol... mah, nn so se hai letto come mi è iniziata sta giornata, bianchi mi sbaglia il rigore procurato da terlizzi mio giocatore espulso per quel fallo e perin il portiere contro di me lo para:facepalm:
poi però sono riuscito a vincere 1-0 cmnq:troll:

Xz_Xeno_zX
04/09/2012, 14:14
Appunto, il rigore era netto, solamente non andavo espulso nessuno, ma al massimo andava ammonito Domizzi perché era chiara occasione da gol e non era ultimo uomo :ahsisi:.

o.o
04/09/2012, 16:52
Appunto, il rigore era netto, solamente non andavo espulso nessuno, ma al massimo andava ammonito Domizzi perché era chiara occasione da gol e non era ultimo uomo :ahsisi:.

Ma che dici?E' colpa di Brkic che non ha usato il teletrasporto quando Giovinco gli è andato addosso!

KenoBill
04/09/2012, 17:05
Ma che dici?E' colpa di Brkic che non ha usato il teletrasporto quando Giovinco gli è andato addosso!

Il portiere ha ostacolato con un'ostruzione Giovinco che avrebbe potuto continuare l'azione. Non è Giovinco che è andato a sbattere contro il portiere, cosa doveva fermarsi?

o.o
04/09/2012, 17:20
Il portiere ha ostacolato con un'ostruzione Giovinco che avrebbe potuto continuare l'azione. Non è Giovinco che è andato a sbattere contro il portiere, cosa doveva fermarsi?

In questo caso non avrebbe potuto fare nulla perché il difensore da dietro l'ha spinto, ma se dietro non ci fosse stato nessuno la colpa sarebbe stata sua che è andato a sbattere con il portiere.Se poi è caduto lui è perché è un nano da giardino...

Xz_Xeno_zX
04/09/2012, 19:47
In questo caso non avrebbe potuto fare nulla perché il difensore da dietro l'ha spinto, ma se dietro non ci fosse stato nessuno la colpa sarebbe stata sua che è andato a sbattere con il portiere.Se poi è caduto lui è perché è un nano da giardino...

Quoto :sese:.

Xz_Xeno_zX
06/09/2012, 20:17
L'U21 ha battuto per 7-0 il Lichstein :D.

Doppietta di De Luca e El Shaarawy. A segno anche Immobile e altri che non mi ricordo. Ottima la prestazione della squadra e anche di Marrone. Se le cose continuano così, nei prossimi 3-4 anni l'Italia si sistemerà :sese:.

Lelleku_5
06/09/2012, 20:30
Grandissimo El Sharaawy :ave: Spero che quel mona di Allegri capisca che il 4-3-1-2 va abbandonato in favore di un 4-2-3-1 oppure di un 4-3-3. Prima gli uomini adatti non c'erano, c'era solo Ibra che era il giocatore perfetto per il 4-3-1-2, con una seconda punta che varia tra gli spazi e i centrocampisti che si inseriscono, mentre proprio lui faceva da regista offensivo. Ora invece è come giocare a mosca cieca in autostrada. Se solo si puntasse su giocatori esterni come El Shaarawy, Emanuelson e Robinho; con Bojan, Pato e Pazzini centrali il Milan potrebbe far davvero bene.

Comunque sono contento per quanto riguarda la nazionale giovanile. Negli ultimi anni, ha fatto schifo proprio perché non c'è stato nessun ricambio generazionale. Una volta c'erano Nesta, Cannavaro, Buffon, Gattuso, Pirlo, Totti, Vieri e compagnia cantante... non sono stati per niente sostituiti. Ora, invece, anche io vedo buonissimi prospetti. Sopratutto in casa Roma :sisi: Ma forse è solo perché lì i giovani giocano :facepalm:

Sora9427
08/09/2012, 01:25
Oggi meritavamo ampiamente di perdere :sese:

Onore alla Bulgaria.

De Luca :ave:

I Want he in serie A :wowa:

EXiannu
08/09/2012, 01:33
ah che brutta partita :nono:

invece che giocatore MESSI, mo pure in nazionale, 6 gol in 6 partite di fila, dopo due pali l'ha messa dentro, che giocatore ripeto:ave:

EXiannu
08/09/2012, 01:59
argentina-paraguay 3-1

che bel calcio:sisi:

Xz_Xeno_zX
08/09/2012, 10:04
Che brutta partita quella di ieri sera. Secondo me la colpa principale è di Prandelli. Non ha azzeccato un cambio e oltretutto si è ostinato a difendere chi ha giocato molto male.

Ha tolto Giaccherini per mettere dentro Diamanti. Ha tolto Ogbonna per mettere Peluso e verso la fine della partita si è finalmente deciso a togliere Giovinco. Ora mi chiedo, perché togliere Giaccherini per Diamanti? Parto dal principio che Giaccherini NON è assolutamente da nazionale, sia per la statura che per la tecnica. Seconda cosa, andava tolto immediatamente Giovinco e non lui, perché almeno correva. Perché togliere Ogbonna? Ha giocato bene, se non per qualche errore e ha sconvolto gli equilibiri. E infine l'unico cambio azzeccato è stato quello relativo a Mattia Destro. Cioè, in 10 minuti ha fatto di più di quello che ha fatto Giovinco in una partita intera! Ha dato due volte la profondità e quasi segnava.

Giovinco non è nessuno, ma è solamente pompato da quei quattro giornalisti che lo giudicano un Top Player. Pensate che ha segnato due gol a Udine e subito a dire che è il milgiore, qua' e di là. Stessa cosa di Maggio, che non si può vedere con l'Italia. E alla fine ci ritroviamo a giocare in 10 perché abbiamo finito i cambi. Mi sa' che la batosta agli Europei non sia servita al CT :facepalm:.

Sora9427
08/09/2012, 11:44
Grande fratello! Non aspettavo altro che qualcuno la pensasse come me! :ave:

Sono d'accordo in tutto e per tutto ygorr :sese:

Poi io mi domando perchè De rossi abbia giocato se contro di noi domenica era uscito per infortunio al 20° :fermosi:

L'Argentina ha vinto? :wowa: Evvai :)

Giove20
08/09/2012, 11:52
Prandelli > Allenatore Mediocre :facepalm: > Quando verrà sostituito sarà sempre troppo tardi. Non azzecca un cambio, non li fa al momento giusto, cambia modulo quando non deve farlo e nella finale contro la spagna ha un 30% di colpe. Non capisce quali giocatori sono più in forma insomma a sto punto preferisco montella in nazionale!! (conte non si tocca xd)

Lelleku_5
08/09/2012, 12:05
Ah ieri ha giocato l'Italia? tutto preso nel vedere l'under 21, mi son dimenticato della nazionale maggiore :rotfl:

Sora9427
08/09/2012, 12:12
Ma Va, a ma prandelli piace come imposta la partita e tutto, però ieri sera ha proprio sbagliato tutto quello che si poteva sbagliare ma prima di assalirlo vediamo anche la seconda partita e come sarà giocata!

Giove, non può allenare quindi chi lo va a toccare :troll:

Giove20
08/09/2012, 12:18
io non so voi ma non ho ancora digerito le porcate che ha fatto in finale contro la spagna. già è molto difficile vincere se poi ci si mette pure l'allenatore buonanotte :fermosi:

KenoBill
08/09/2012, 12:29
io non so voi ma non ho ancora digerito le porcate che ha fatto in finale contro la spagna. già è molto difficile vincere se poi ci si mette pure l'allenatore buonanotte :fermosi:

Si ok ha sbagliato ieri sera e nella finale ma occhio a non demonizzare il povero Prandelli... ricordiamoci che ci ha portati in finale dell'europeo giocando anche un bel calcio... Quando alla vigilia (sconfitta per 3-0 contro la Russia) nessuno avrebbe scommesso un centesimo per un risultato del genere.

Sora9427
08/09/2012, 12:29
Su quello non saprei, dopo le partite della nazionale spengo, poco me ne frega delle dichiarazioni e quant'altro.

EXiannu
08/09/2012, 13:20
ma ragazzi di che cosa stiamo parlando, è da quando mi riesco a ricordare che l'italia gioca male nei gironi eliminatori, anzi che gioca male in generale quando nn c'è la partita secca, cambiano generazioni, allenatori e giocatori ma sempre rimane sta cosa, e ieri con il minimo sforzo potevamo vince... alla fine quante volte è capitato a buffon di prendere un gol così?

e di certo nn sarà la partita contro malta ha darci chissà che cambio di vedute, quell'isola è un cazzo di scoglio gigante, nemmeno ce l'hanno i campi da calcio, se nn vincessimo (con margine), allora si ci sarebbe da incazzarsi, contando che ieri han giocato insieme gente che nn s'è mai vista è conosciuta (osvaldo-giovinco facevano i tocchi di prima per trovarsi e nn ci riuscivano mai).

poi certo ci si può chiedere che ci faccia giaccherini, panchinaro senza speranza della juve, ma alla fine ogni allenatore ha i suoi "pallini"

germo33
08/09/2012, 13:51
io non so voi ma non ho ancora digerito le porcate che ha fatto in finale contro la spagna. già è molto difficile vincere se poi ci si mette pure l'allenatore buonanotte :fermosi:

nemmeno io l'ho digerita la partita della Spagna, ha davvero sbagliato tutto là, errori che un allenatore di una Nazionale non può permettersi; e a me nemmeno piace come allenatore, c'è diciamo la verità: prandelli chi è? Vediamo il suo curriculum:
-Allenata l'Atalanta dal 1990 al 1997, solo 1 anno in prima squadra (che viene retrocessa) e con le giovanili tutte le altre vincendo lo scudetto dell categoria e il torneo di viareggio
- Allena il Lecce dal 1997 al 1998 ma dopo 18 partite abbandona, e il Lecce retrocede
-Allena il Verona per 2 anni , e lo porta dalla serie B alla serie A
-Allena il Venezia per 1 anno, portandolo dalla serie B alla serie A
- Allena il Parma per 2 anni
- Allena la Roma per 1 anno
- Allena la fiorentina per 5 anni

Nessuna vittoria negli ultimi 8 anni, ed è diventato allenatore della Nazionale di calcio... lo so io il perchè: allenare una nazionale forse sembra agli allenatori una cosa pallosa, perchè giochi poco e non così tanto come un allenatore di club, che partecipa anche a più competizioni; e quindi il posto lo danno al primo che passa :zizi:



ma ragazzi di che cosa stiamo parlando, è da quando mi riesco a ricordare che l'italia gioca male nei gironi eliminatori, anzi che gioca male in generale quando nn c'è la partita secca, cambiano generazioni, allenatori e giocatori ma sempre rimane sta cosa, e ieri con il minimo sforzo potevamo vince... alla fine quante volte è capitato a buffon di prendere un gol così?

e di certo nn sarà la partita contro malta ha darci chissà che cambio di vedute, quell'isola è un cazzo di scoglio gigante, nemmeno ce l'hanno i campi da calcio, se nn vincessimo (con margine), allora si ci sarebbe da incazzarsi, contando che ieri han giocato insieme gente che nn s'è mai vista è conosciuta (osvaldo-giovinco facevano i tocchi di prima per trovarsi e nn ci riuscivano mai).

poi certo ci si può chiedere che ci faccia giaccherini, panchinaro senza speranza della juve, ma alla fine ogni allenatore ha i suoi "pallini"

può essere che non abbiano i campi, io ci sono stato e posso dirti che di certo non hanno i treni ma solo strade e autobus che viaggiano senza la porta :asd: :asd:

Sora9427
08/09/2012, 13:53
BEh, Germo non guardiamo i curriculum che ti ricordo il mondiale del 2010 :facepalm:

Lelleku_5
08/09/2012, 14:06
Prandelli alla Roma non ha praticamente allenato, quindi direi che è superflua da citare come esperienza. In ogni caso, a Parma e a Firenze ha fatto buone cose, e verosimilmente è proprio per questo che è diventato allenatore della nazionale. Che poi con la Spagna abbia sbagliato completamente tutto è un altro discorso, ma per lo meno è riuscita a riportare in auge una nazionale che veniva da un pessimo mondiale.

EXiannu
08/09/2012, 14:20
può essere che non abbiano i campi, io ci sono stato e posso dirti che di certo non hanno i treni ma solo strade e autobus che viaggiano senza la porta :asd: :asd:

si ci sono stato anch'io, anche se solo un giorno perchè era tappa di una crociera, e appunto nn ho visto un filo d'erba che fosse uno, solo roccia tutt'intorno al porto, nelle strade, le panchine, la parte "verde" nn esiste o perlomeno io nn l'ho vista... posto triste devo dire:sisi:

rider_lory
08/09/2012, 15:21
Prandelli alla Roma non ha praticamente allenato, quindi direi che è superflua da citare come esperienza. In ogni caso, a Parma e a Firenze ha fatto buone cose, e verosimilmente è proprio per questo che è diventato allenatore della nazionale. Che poi con la Spagna abbia sbagliato completamente tutto è un altro discorso, ma per lo meno è riuscita a riportare in auge una nazionale che veniva da un pessimo mondiale.

Quoto :zizi:

Xz_Xeno_zX
09/09/2012, 10:38
Sta' di fatto che almeno si è assunto le sue responsabilità. Ieri alla Gazzetta ha ammesso di meritarsi il voto che ha preso. Questa è una cosa positiva :sese:.

Dark Soul
09/09/2012, 14:12
poooovere stelline...gli anni d'oro so finiti cari miei ahahahahah

http://commenti.kataweb.it/commenti/multimedia/86809/2008/03/18/image/93962.jpg

Sora9427
09/09/2012, 19:36
Disse il tifoso della squadra che non è Nè in champions Nè in Europa League :troll:

rider_lory
09/09/2012, 19:53
Disse il tifoso della squadra che non è Nè in champions Nè in Europa League :troll:

Tanto pure l'Inter non è che va lontano sia in EL, sia in campionato LOL..

Xz_Xeno_zX
09/09/2012, 19:58
Dai ragazzi, non torniamo alle solite solfe :facepalm:.

Comunque sia, spero che contro Malta giochi Insigne. E' sottovalutato come giocatore solamente perché è poco conosciuto. Sarà basso, ma salta l'uomo con una facilità impressionante :fermosi:.

Lelleku_5
09/09/2012, 21:11
Incredibile vicenda che avrebbe visto protagonista M'Baye Niang, nuovo acquisto del Milan. Ne ha raccontato i dettagli a QSVS Fabio Ravezzani: "Niang fermato in auto, guidava a 17 anni. Si spaccia per il compagno Traoré, poi oppone resistenza. Fenomeno per ora solo coi vigili...".

Non so quanto tutto ciò sia vero, ma se fosse vero... ho capito finalmente l'utilità di traorè :ave:

Giove20
09/09/2012, 22:33
Non so quanto tutto ciò sia vero, ma se fosse vero... ho capito finalmente l'utilità di traorè :ave:

:rotfl:

Dark Soul
09/09/2012, 23:10
rispose il tifoso che quest anno lo prenderà nel solito posto come l'anno scorso http://www.playstationbit.com/forum/images/smilies/New/troll1d.gif

Yuri2
09/09/2012, 23:18
Forza Juve :rulez:

Sora9427
09/09/2012, 23:20
Non so quanto tutto ciò sia vero, ma se fosse vero... ho capito finalmente l'utilità di traorè :ave:

:rotfl: Ahahah Ecco il Balotelli in versione milan :asd:

Lelleku_5
09/09/2012, 23:50
:rotfl: Ahahah Ecco il Balotelli in versione milan :asd:

spero di poterli paragonare anche talento parlando :asd:

Sora9427
09/09/2012, 23:53
spero di poterli paragonare anche talento parlando :asd:

Come per esempio il tacco fatto sottoporta con il manchester e poi andato fuori da 4 metri di distanza? :asd:

Xz_Xeno_zX
10/09/2012, 09:08
Mi pare che non sia più presente nella prima squadra, ma sia tornato nella Primavera :sisi:.

Lelleku_5
10/09/2012, 09:27
Come per esempio il tacco fatto sottoporta con il manchester e poi andato fuori da 4 metri di distanza? :asd:

Come no :asd:


Mi pare che non sia più presente nella prima squadra, ma sia tornato nella Primavera :sisi:.

L'altro giorno ha fatto una buona partita contro il Bologna primavera, sul tubo ci sono un paio di video dedicati. Si è dimostrato un giocatore possente, discretamente veloce e molto propositivo. Solo che quello che ha combinato non ha portato al gol.

Sora9427
10/09/2012, 09:50
Mi pare che non sia più presente nella prima squadra, ma sia tornato nella Primavera :sisi:.

Sì, è meglio che abbiate fatto così, conviene fargli fare delle partite nella primavera e poi magari 2-3 partite non impegnative in Serie A per farli incominciare ad ambientarsi.

Io non vedo l'ora di rivedere Livaja!

Lelleku_5
10/09/2012, 11:06
Magari fossero 2-3 partite, quelli lo terranno sicuramente tutto l'anno in primavera... ma tanto c'è Pato che tiene alta la baracca con tutti i suoi gol!

Angelofa100
10/09/2012, 11:27
Ieri ho perso 110 € per il padova ç_ç

rider_lory
10/09/2012, 11:39
Ieri ho perso 110 € per il padova ç_ç

LOL :omg:

FireFox
10/09/2012, 11:42
a magggicaaaaa.

Forza grosseto

germo33
10/09/2012, 12:40
Ieri ho perso 110 € per il padova ç_ç

io invece ne ho vinti 20 giocando le partite della serie B, ovviamente ho giocato pochissimo solo 3 euro, dato che non avevo altri soldi sul conto e non potevo fare ricariche in quel momento, sennò 10 euro ce li avrei messi sicuri :ahsisi:

Xz_Xeno_zX
10/09/2012, 13:32
Impressionante il Sassuolo! :fermosi:.

Sora9427
10/09/2012, 18:45
Magari fossero 2-3 partite, quelli lo terranno sicuramente tutto l'anno in primavera... ma tanto c'è Pato che tiene alta la baracca con tutti i suoi gol!

2-3 son le partite che giocherà pato quest'anno mi sa :rotfl:

Qualcuno sa quanto ha fatto il varese?

Lelleku_5
10/09/2012, 19:09
2-3 son le partite che giocherà pato quest'anno mi sa :rotfl:

Qualcuno sa quanto ha fatto il varese?

1 l'ha già giocata :troll:

Il Varese ha vinto 1-2 a Modena con un gol nei minuti di recupero.

Dark Soul
10/09/2012, 19:39
secondo me il pescara quest anno però non farà molto,dalle partite si vede la mancanza di Zeman

Xz_Xeno_zX
10/09/2012, 19:58
L'Italia U21 ha appena perso per 4-2 contro l'Irlanda. Certo che sono davvero spreconi! Avranno avuto cinquanta palle gol e ne ha sfruttate solamente 2. Ora Mangia deve ripartire da capo :sese:.

germo33
10/09/2012, 19:59
secondo me il pescara quest anno però non farà molto,dalle partite si vede la mancanza di Zeman

si, vero, Zeman era la colonna portante della squadra, e infatti arrivato alla Roma ha subito dimostrato la sua bravura: 5 gol fatti in 2 partite, 2-2 con il Catania e 3-1 con l'inter fuori casa, e poi che gol che sono stati! E' davvero un ottimo allenatore, spero ne gioveranno tutti i giocatori della Roma: Osvaldo già può vedere i risultati, dai suoi gol stupendi (rovesciata e pallonetto), alla doppietta fatta in nazionale :sisi:

Yuri2
10/09/2012, 21:20
Tomsk-Yenisey 2-0
Bel goal di O'Connor :sisi:

Sora9427
10/09/2012, 23:57
E Zeman si è già fatto anche sentire con De rossi infortunato e Osvlado che venerdì al 70? era stanchissimo! per me li sforza troppo i giocatori, a fine stagione come faranno?


Ottima, un'altra vittoria :rulez:

xxbelmoroxx
11/09/2012, 00:39
secondo me il pescara quest anno però non farà molto,dalle partite si vede la mancanza di Zeman

Andrà in serie B magari per salvarsi il pescara doveva trattenere quei tre wagliuncielli Verratti,Immobbile e Insigne e probabilmente faceva un campionato un pochino piu all'altezza delle altre anche se quest'anno lo vedo un campionato molto povero...non so mi da questa sensazione o perchè è l'inizio bhò parlo in generale.

Lelleku_5
11/09/2012, 09:19
Quest'anno la zona retrocessione la vedo molto combattuta sinceramente. Aldilà del Pescara che mi sembra la squadra messa peggio, per il resto, vista la pochezza di questo campionato, non mi sorprenderei per nulla al mondo se un Palermo o un Cagliari ci salutasse sprofondando nella serie cadetta.

Zeman sforza troppo i giocatori perché piuttosto che far loro fare esercizi in palestra, preferisce farli corre con uno zaino pieno di sassi in mezzo alla montagna. Con questo metodo i risultati ci sono eccome, peccato che verso la fine dell'anno il castello di carte crolla bellamente in un nonnulla.

Sora9427
11/09/2012, 10:48
Quest'anno la zona retrocessione la vedo molto combattuta sinceramente. Aldilà del Pescara che mi sembra la squadra messa peggio, per il resto, vista la pochezza di questo campionato, non mi sorprenderei per nulla al mondo se un Palermo o un Cagliari ci salutasse sprofondando nella serie cadetta.

Zeman sforza troppo i giocatori perché piuttosto che far loro fare esercizi in palestra, preferisce farli corre con uno zaino pieno di sassi in mezzo alla montagna. Con questo metodo i risultati ci sono eccome, peccato che verso la fine dell'anno il castello di carte crolla bellamente in un nonnulla.

Cosa che in Serie B va bene ma in serie A se perdi 5-6 punti alla fine, sei fregato :sisi:

Lelleku_5
11/09/2012, 10:55
Cosa che in Serie B va bene ma in serie A se perdi 5-6 punti alla fine, sei fregato :sisi:

Ma neanche in serie B va bene :asd:

germo33
11/09/2012, 11:03
beh ciò che non uccide fortifica, equiparandolo all'allenamento di Zeman :asd: :asd:

Per ora i risultati ci sono, e ne sono molto soddisfatto; certo i giocatori dovranno abituarsi, e con il tempo ci si abitueranno: non mi dispiace affatto se faticano come cani e si trovano esausti a fine partita, (ottenendo buoni risultati), dato che loro sono pagati (milioni, ricordiamo) per fare ciò ed è un bene se finalmente qualcuno li fa lavorare, e anche tanto, perchè c'è gente che si spacca il doppio delle volte per guadagnare manco 1/1000 di ciò che guadagnano loro :sisi:

Parlando d'altro, sono curioso di vedere come è la prestazione di stasera dell'Italia contro Malta: spero che non sia un epic-fail perchè sarebbe il colmo, davvero.

Giove20
11/09/2012, 11:13
beh ciò che non uccide fortifica, equiparandolo all'allenamento di Zeman :asd: :asd:

Per ora i risultati ci sono, e ne sono molto soddisfatto; certo i giocatori dovranno abituarsi, e con il tempo ci si abitueranno: non mi dispiace affatto se faticano come cani e si trovano esausti a fine partita, (ottenendo buoni risultati), dato che loro sono pagati (milioni, ricordiamo) per fare ciò ed è un bene se finalmente qualcuno li fa lavorare, e anche tanto, perchè c'è gente che si spacca il doppio delle volte per guadagnare manco 1/1000 di ciò che guadagnano loro :sisi:

Parlando d'altro, sono curioso di vedere come è la prestazione di stasera dell'Italia contro Malta: spero che non sia un epic-fail perchè sarebbe il colmo, davvero.

come non quotarti! bhe se stasera non vincono con malta fanno prima a darsi tutti all'ippica :)

Xz_Xeno_zX
11/09/2012, 11:15
Il bello è che i giornali la fanno sembrare una partita epica! Se ci facciamo impressionare da Malta, allora possiamo darci tutti quanti all'ippica :sese:.

Lelleku_5
11/09/2012, 11:20
beh ciò che non uccide fortifica, equiparandolo all'allenamento di Zeman :asd: :asd:

Per ora i risultati ci sono, e ne sono molto soddisfatto; certo i giocatori dovranno abituarsi, e con il tempo ci si abitueranno: non mi dispiace affatto se faticano come cani e si trovano esausti a fine partita, (ottenendo buoni risultati), dato che loro sono pagati (milioni, ricordiamo) per fare ciò ed è un bene se finalmente qualcuno li fa lavorare, e anche tanto, perchè c'è gente che si spacca il doppio delle volte per guadagnare manco 1/1000 di ciò che guadagnano loro :sisi:

Parlando d'altro, sono curioso di vedere come è la prestazione di stasera dell'Italia contro Malta: spero che non sia un epic-fail perchè sarebbe il colmo, davvero.

Parle sante germo, parole sante.

Sora9427
11/09/2012, 16:46
A beh, Germo, hai pienamente ragione, parole santissime come detto da Lelle :ave:

Se stasera non vinciamo almeno 4-0 siamo messi davvero male......

germo33
11/09/2012, 17:50
A beh, Germo, hai pienamente ragione, parole santissime come detto da Lelle :ave:

Se stasera non vinciamo almeno 4-0 siamo messi davvero male......

vero, se non finisce in goleada (anche se Prandelli dice che non vuole farla finire così) o con almeno 3 gol di scarto, ci sarebbe da vergognarsi dopo quell'immeritato pareggio con la Bulgaria. (non per noi sia chiaro, ma per loro che hanno giocato molto meglio che noi, stranamente)

Yuri2
11/09/2012, 17:57
Forza Italia :rulez:

KenoBill
11/09/2012, 19:31
Urca mi stavo quasi dimenticando la partita ! XD

Contro Malta per la gloria allora!! :bplease:

Yuri2
11/09/2012, 19:57
Urca mi stavo quasi dimenticando la partita ! XD

Contro Malta per la gloria allora!! :bplease:

Tanto perdiamo :bplease:

ifrid
11/09/2012, 20:38
Se stasera la partita non finisce almeno 4 a 0...RITIRIAMOCI!!!

Xz_Xeno_zX
11/09/2012, 21:52
Ok, possiamo ufficialmente andare a zappare i campi :bplease:.

Scherzi a parte, c'è molto da lavorare e Prandelli non aiuta, anzi, sta' creando problemi alla squadra. All'inizio avevo fiducia in lui, ma dopo quello che ha combinato in alcune partite sta' perdendo colpi.

Non si può far cambiare modulo ogni partita alla squadra e non si può vincere solo per 2-0 contro Malta. Che senso ha avuto mettere Diamanti per soli 45 minuti? E' il tipico giocatore che fa' male quando gli altri sono stanchi, ma in quella posizione vedevo meglio Insigne, come nel 2T. E alla fine arriva sempre quella specie di nano ambulante, che tutti lo spacciano per Top Player, ma che non sa' nemmeno cosa sia la palla. Perché non dare spazio a Borini, Verratti? A centrocampo erano stanchi e quello va' a togliere un ATT? Cristo, se non ci diamo una svegliata non andiamo manco per idea a Rio :facepalm:.

Yuri2
11/09/2012, 22:33
Però contro ogni mia aspettativa abbiamo vinto :sisi:

Sora9427
11/09/2012, 23:07
HA detto tutto Ygorr, non aggiungo altro se non il fatto che per me l'italia non può giocare con il trequartista perchè non ne possiede uno! Forse cassano potrebbe farlo ma come diamanti, son più seconde punte a sostegno del compagno attaccante che trequartisti pronti a fare assit in profondità o inserimenti dalle retrovie improvvisamente.....

Poi, 2-0 :facepalm: Con il secondo Gol fatto pure nel recupero e per paperata del portiere e ripallo sull'avversario :facepalm:

Qui c'è tanto, ma tanto da lavorare perchè se becchiamo una big rischiamo il cappoto e di prenderne 4-5.....

EXiannu
11/09/2012, 23:21
ok vergognamoci:asd:

basta.punto.

Giove20
11/09/2012, 23:44
L'importante era vincere però non mi è piaciuta molto questa italia... perplesso sempre di più dalle scelte di prandelli... a sto punto sta diventando veramente il tallone d'achille della nostra nazionale... cambia modulo ogni 3x2, mette un centrale al posto di un attaccante.. molto perplesso :zizi:

Dark Soul
12/09/2012, 00:10
All'Europeo anche si vedeva che Prandelli è un fissato,si era portato Ogbonna,Borini e quant'altri e non li ha mai fatti giocare,ditemi che senso ha?Come allenatore se la cava ma deve capire che ogni partita ha un suo modulo!Non puoi giocare sempre allo stesso modo!Mi ricorda tanto Luis Enrique questo qua...

Lelleku_5
12/09/2012, 11:44
Sinceramente, io non lo spreco neanche più il mio tempo per vedere delle pessime partite di qualificazione; per di più contro malta :asd:

KenoBill
12/09/2012, 12:15
All'Europeo anche si vedeva che Prandelli è un fissato,si era portato Ogbonna,Borini e quant'altri e non li ha mai fatti giocare,ditemi che senso ha?Come allenatore se la cava ma deve capire che ogni partita ha un suo modulo!Non puoi giocare sempre allo stesso modo!Mi ricorda tanto Luis Enrique questo qua...

La fase finale di un Europeo non è esattamente la competizione adatta per fare esperimenti, e quelli che hai citato non avevano alcuna esperienza ad alti livelli, Prandelli ha preferito affidarsi a giocatori con più esperienza che rappresentavano certezze invece di incognite (e infatti guarda dove ci ha portati). Poi non mi sembra che Prandelli giochi sempre con lo stesso anzi forse cambia un po' troppo dal 3-5-2 al 4-4-2.

E comunque le prime partite di settembre sono sempre così perché i giocatori non sono al top della forma, date tempo a questa nazionale. :sisi:

Xz_Xeno_zX
12/09/2012, 13:55
Contro chi siamo la prossima partita del girone?

ifrid
15/09/2012, 20:37
Cari i miei amici milanisti del forum!!!:)

Mi dispiace dirlo ma in queste partite bloccate si vede proprio la macanza di ibra!!!Non so se riuscirete a vincerla...

KenoBill
15/09/2012, 21:40
Milan - Atalanta 0-1

Dico che Allegri dovrà per forza essere il primo sacrificato, il suo successore di sicuro non potrà fare miracoli perché i giocatori sono quello che sono, ma peggio di così non penso si possa andare...

Lelleku_5
15/09/2012, 21:48
mamma mia che pena, qualche cosa buona vista da de jong ed emanuelson, ma per il resto nulla di nulla, zero gioco, mordente ai minimi storici, giocatori che si tuffano ogni 2 nano secondi per niente, gente che tira a casaccio da centrocampo, terzini che crossano quando non lo sanno fare... io fossi in antonini mi presenterei in campo con un sacchetto in testa, mentre se fossi abate mi farei riplasmare i piedi da uno bravo; mai visto un esterno di centrocampo offensivo trasformarsi in un discreto difensore nullo all'attacco.
Fossi de jong mi vergognerei di giocare in una squadra del genere, ma chi lo ha fatto fare a questo di venire al milan? faceva così schifo la panchina del city?
Allegri va cacciato a pedate nel sedere, una squadra di mediocri può far bene solo con un sistema di gioco decente e un piano tattico che non sia "andiamo avanti alla riscossa e speriamo che qualcuno ce la mandi buona".

ifrid
15/09/2012, 21:59
mamma mia che pena, qualche cosa buona vista da de jong ed emanuelson, ma per il resto nulla di nulla, zero gioco, mordente ai minimi storici, giocatori che si tuffano ogni 2 nano secondi per niente, gente che tira a casaccio da centrocampo, terzini che crossano quando non lo sanno fare... io fossi in antonini mi presenterei in campo con un sacchetto in testa, mentre se fossi abate mi farei riplasmare i piedi da uno bravo; mai visto un esterno di centrocampo offensivo trasformarsi in un discreto difensore nullo all'attacco.
Fossi de jong mi vergognerei di giocare in una squadra del genere, ma chi lo ha fatto fare a questo di venire al milan? faceva così schifo la panchina del city?
Allegri va cacciato a pedate nel sedere, una squadra di mediocri può far bene solo con un sistema di gioco decente e un piano tattico che non sia "andiamo avanti alla riscossa e speriamo che qualcuno ce la mandi buona".

Anche se non tifo milan,però sono pienamente in sintonia con il tuo punto di vista..Martedì a mio avviso sarà una gara importante per il futuro di allegri!!La vera cosa grave è che non c'è gioco!!

Lelleku_5
15/09/2012, 22:07
Anche se non tifo milan,però sono pienamente in sintonia con il tuo punto di vista..Martedì a mio avviso sarà una gara importante per il futuro di allegri!!La vera cosa grave è che non c'è gioco!!

Esatto... ma proprio zero dal punto di vista offensivo più che altro. I due centrali fanno il loro compitino, Acerbi non è Thiago Silva ma per quel che si è visto nelle ultime 2 partite è un buon difensore. Peccato che erano contro bologna e atalanta, vabbè.
Pazzini va bene, ma è un giocatore statico da area di rigore, NON può far bene con questa squadra alle spalle. NON PUO'. Col Bologna 2/3 gol sono arrivati grazie ad episodi più che casuali; NON si può contare solo su questi.
El Sha... benino, ma è un pischello e non è un fenomeno stile messi. Non si può pretendere nulla da lui. Mentre Boateng è meglio se si va a nascondere, pessimo, ma pessimo proprio. Così si gioca al campo sportivo col portiere volante.

ifrid
15/09/2012, 22:26
Eh si!!Perchè pazzini faccia bene gli ci vuole prima di tutto una seconda punta veloce e brava tecnicamente,poi lui è forte nei traversoni fatti dalle fascie ma sugli esterni effettivamente non ha un gran che il milan...Secondo me dovrebbe provare a giocare con il 4-4-2 questa è un mio punto di vista!Boateng inguardabile secondo me non si merita neanche il 10 sulla maglietta a mio avviso gli starebbe meglio un'8...Altra cosa che manca al milan è un regista forse si è sentita un pò la mancanza di montolivo!!Il centrocampo stasera era troppo muscolare per me!!In difesa secondo me può andare visto la mediocrità del campionato italiano!La juve ha vinto il campionato con Barzagli-Bonucci-Chiellini,non sono scarsi ma neanche giocatori hai livelli di F.Cannavaro-Thuram ecc...Di sicuro il milan non può pretendere che questi ragazzini si prendino in mano la squadra..

germo33
15/09/2012, 22:28
anch'io concordo pienamente: ho visto solo il 2 tempo e devo dire che il Milan non è per niente il Milan dell'anno scorso, ovvero il Milan che ha lottato per lo scudetto fino all'ultimo! Deve assolutamente rimettersi in carreggiata, perchè ha già perso 2 volte in casa sempre 1-0 e contro squadre che l'altro anno avrebbe battuto comodamente; la sconfitta contro la sampdoria è stata peggio di quella contro l'Atalanta, però almeno il pareggio doveva trovarlo.
Posso solo dire che si sente, e tanto, la mancanza di Ibra in attacco, vero faro per il Milan (anche se era fuori robinho oggi), e di Thiago in difesa, un muro vivente insorpassabile per gli avversari :sisi:

ah, rivedendo la prestazione di Bojan di stasera, ovvero nulla, non si è proprio fatto vedere, sono felice che non sia più alla roma :asd:

Lelleku_5
15/09/2012, 22:36
Eh si!!Perchè pazzini faccia bene gli ci vuole prima di tutto una seconda punta veloce e brava tecnicamente,poi lui è forte nei traversoni fatti dalle fascie ma sugli esterni effettivamente non ha un gran che il milan...Secondo me dovrebbe provare a giocare con il 4-4-2 questa è un mio punto di vista!Boateng inguardabile secondo me non si merita neanche il 10 sulla maglietta a mio avviso gli starebbe meglio un'8...Altra cosa che manca al milan è un regista forse si è sentita un pò la mancanza di montolivo!!Il centrocampo stasera era troppo muscolare per me!!In difesa secondo me può andare visto la mediocrità del campionato italiano!La juve ha vinto il campionato con Barzagli-Bonucci-Chiellini,non sono scarsi ma neanche giocatori hai livelli di F.Cannavaro-Thuram ecc...Di sicuro il milan non può pretendere che questi ragazzini si prendino in mano la squadra..

tutto giusto... anche se, secondo me, si dovrebbe provar qualcosa col 4-3-3 o col 4-2-3-1... mi piacerebbe provare a vedere El Sha e Binho esterni d'attacco, con Pazzini e Bojan centrali e un centrocampo composto da De Jong, Boateng e Montolivo. Ma è pura utopia: quell'asino di boateng guai a levarlo dalla trequarti (se no non può tirare bordate in tribuna, porello), mentre allegri figurarsi se si schioda dal suo modulo "prendi la zappa, colpisci la gamba, aspetta e spera la samba" :facepalm:


anch'io concordo pienamente: ho visto solo il 2 tempo e devo dire che il Milan non è per niente il Milan dell'anno scorso, ovvero il Milan che ha lottato per lo scudetto fino all'ultimo! Deve assolutamente rimettersi in carreggiata, perchè ha già perso 2 volte in casa sempre 1-0 e contro squadre che l'altro anno avrebbe battuto comodamente; la sconfitta contro la sampdoria è stata peggio di quella contro l'Atalanta, però almeno il pareggio doveva trovarlo.
Posso solo dire che si sente, e tanto, la mancanza di Ibra in attacco, vero faro per il Milan (anche se era fuori robinho oggi), e di Thiago in difesa, un muro vivente insorpassabile per gli avversari :sisi:

ah, rivedendo la prestazione di Bojan di stasera, ovvero nulla, non si è proprio fatto vedere, sono felice che non sia più alla roma :asd:

Anche con Robinho in campo il Milan avrebbe fatto pena in fase offensiva. Bojan è una buona punta CENTRALE, ma è meglio se cambia campionato :asd:

ifrid
15/09/2012, 22:45
tutto giusto... anche se, secondo me, si dovrebbe provar qualcosa col 4-3-3 o col 4-2-3-1... mi piacerebbe provare a vedere El Sha e Binho esterni d'attacco, con Pazzini e Bojan centrali e un centrocampo composto da De Jong, Boateng e Montolivo. Ma è pura utopia: quell'asino di boateng guai a levarlo dalla trequarti (se no non può tirare bordate in tribuna, porello), mentre allegri figurarsi se si schioda dal suo modulo "prendi la zappa, colpisci la gamba, aspetta e spera la samba" :facepalm

Come modulo sarebbe ottimo soltanto adottando questo modulo saresti scoperto dietro e la mancanza di thiago si farebbe sentire ancora di più e gli acerbi e i bonera non basterebbero..L'unica soluzione sarebbe far tornare uno degli attaccanti a turno tipo come fa cavani..Si ma allegri è un caxxone a me non è mai piaciuto come allenatore..Secondo me un allenatore bravo deve saper adattare la propria squadra e giocatori nelle varie situazioni di gioco anche durante il corso di una partita!

Lelleku_5
15/09/2012, 23:01
Come modulo sarebbe ottimo soltanto adottando questo modulo saresti scoperto dietro e la mancanza di thiago si farebbe sentire ancora di più e gli acerbi e i bonera non basterebbero..L'unica soluzione sarebbe far tornare uno degli attaccanti a turno tipo come fa cavani..Si ma allegri è un caxxone a me non è mai piaciuto come allenatore..Secondo me un allenatore bravo deve saper adattare la propria squadra e giocatori nelle varie situazioni di gioco anche durante il corso di una partita!

Non hai tutti i torti neanche tu, in effetti.
Allegri a Cagliari aveva fatto bene, è al Milan che improvvisamente ha perso il patentino dell'allenatore.

In ogni caso riporto le parole del buon Boban:

"Si può anche perdere, ma bisogna farlo giocando. Il Milan non sta giocando a calcio, va a casaccio. Manca la qualità. La rosa è la più indegna degli ultimi 25 anni"

Grandissimo zorro, ci fosse uno come lui in campo. Assolutamente d'accordo con lui, grandissimo personaggio che dice sempre le cose come stanno. Guarda caso la società Milan la vede col binocolo, così come leggende come Maldini. Ma questo è un altro discorso.

Sora9427
15/09/2012, 23:31
Beh, io arrivo tardi, avete già detto tutti i miei pensieri, sopratutto Lelle!

Ti posso fare solo qualche appunto? HAi lodato tanto de jong, ma alla fien lo hai mai visto correre in 90 minuti? dico seriamente, lo vedevo, anche quando la squadra era in attacco lui restava a centrocampo :fermosi:

Quanto ad acerbi, è lui che ha favorito il plao di denis al 21' minuto ed era a pigliar farfalle sul gol in compagnia di bonera, quindi non penso abbia giocato una buona partita.

Su pazzini, d'accordo, deve avere qualcuino che crossa o lo sostenga, non è l'attaccante che da solo fa la differenza o fa salire la squadra, gli serve qualcuno in stile Maicon o senider come all'inter o come cassano nella sampdoria, ma il milan un giocatore simile non lo ha calcolando che ogni volta che abate crossa io mi faccio quattro risate e che antonini non riesce a scartare l'avversario se non 2 volte in 90 minuti.

Lelleku_5
16/09/2012, 08:56
Beh, io arrivo tardi, avete già detto tutti i miei pensieri, sopratutto Lelle!

Ti posso fare solo qualche appunto? HAi lodato tanto de jong, ma alla fien lo hai mai visto correre in 90 minuti? dico seriamente, lo vedevo, anche quando la squadra era in attacco lui restava a centrocampo :fermosi:

Quanto ad acerbi, è lui che ha favorito il plao di denis al 21' minuto ed era a pigliar farfalle sul gol in compagnia di bonera, quindi non penso abbia giocato una buona partita.

Su pazzini, d'accordo, deve avere qualcuino che crossa o lo sostenga, non è l'attaccante che da solo fa la differenza o fa salire la squadra, gli serve qualcuno in stile Maicon o senider come all'inter o come cassano nella sampdoria, ma il milan un giocatore simile non lo ha calcolando che ogni volta che abate crossa io mi faccio quattro risate e che antonini non riesce a scartare l'avversario se non 2 volte in 90 minuti.

De jong ha fatto un' ottima partita difensiva, ed è quello che doveva fare. Quello è il suo ruolo, quello deve fare. De jong è una diga, e come tale deve recuperare i palloni a metà campo e smerciarli per far ripartire l'azione. E lo ha fatto più che discretamente a mio parere.

La leggenda della colpa di Acerbi sul palo di Denis l'ho già sentita da altre parti, mi spiace tanto che questo povero ragazzo si sia preso la colpa al posto di quell'asino di antonini, che ha regalato un pallone e ha lasciato scoperta tutta la difesa che era appena risalita per far ripartire l'azione. Acerbi non ha giocato male, ha fatto il suo compitino e lo ha fatto discretamente. I problemi più gravi sono altri, ora come ora.

Antonini non ha scartato un avversario in tutta la sua vita, non essere generoso :asd:

Xz_Xeno_zX
16/09/2012, 10:22
Non ho parole per descrivere la squadra in questo periodo. Ieri sera si sono visti tutti i limiti di questa squadra, sopratutto evidenziati da un allenatore da provinciale. Sono stufo di Allegri e le sue solite scuse!


E' un problema psicologico, dobbiamo giocare in maniera più spensierato e propositivo. Mancanza di personalità senza Ibra e i big andati via? La personalità si matura con i risultati, e i ragazzi in questo devono essere convinti di essere comunque il Milan seppur giovane. La fatica delle mie squadre a inizio stagione? Questa sera abbiamo chiuso in avanti, non è questione fisica. E comunque rispetto all'anno scorso abbiamo un punto più dopo tre giornate, magari un buon segno... Martedì ripartiremo dalla Champions"

Sta' dicendo una marea di cazzate senza senso! Questo non è un problema psicologico, ma è l'allenatore! Ieri sera non sapevano a chi passare la palla, i terzini mettevano cross alla disperata pur di combinare qualcosa e il più delle volte hanno solamente perso palla. Purtroppo Pazzini non può segnare se nessuno gli da' delle palle buone e oltretutto quando c'è l'occasione di far male, vedi quando aveva stoppato la palla in mezzo all'area, nessuno, e dico nessuno ha accorciato per calciare in porta! Ma dov'è l'allenatore che insegna gli schemi!? Si ostina a mettere in campo un brocco come Antonini, quando c'è in panchina un giovane come De Sciglio con una prospettiva molto interessante. Continua a usare lo stesso modulo che non favorisce nessun giocatore della rosa. In questi inizi di campionato si è potuto ammirare come uccidere una squadra già orfana! Complimenti Alllegri, ma vaffanculo va'!

Personalmente opterei per un 4-2-3-1. Centrali Bonera e Acerbi, a Centrocampo Montolivo e De Jong, in Attacco un tridente con Robinho, Bojan e El Shaarawy e come unica punta metterei Pazzini. Boateng può solamente che fare panchinaro se continua a giocare in questo modo patetico. Mi auguro che perdiamo la partita contro l'Anderlecht, così si decidono a mandare via quella specie di falso CT! :sese:.

KenoBill
16/09/2012, 12:43
Sono d'accordo con te ygorr, Allegri va esonerato al più presto perché queste sono le partite del Milan da qualche anno ormai solo che prima Ibra con 2 giocate te le risolveva. Ora un attaccante del genere non c'è più e bisogna cambiare partendo dall'allenatore, soprattutto sugli esterni Abate e Antonini non si possono vedere, non è possibile che in 90 minuti non mettano un cross giusto! Il Milan merita gente come Maicon o Lichsteiner, che corra e sia incisiva sulle fasce non due fantasmi come quei due che non ne fanno una giusta. Poi la squadra è mediocre e il nuovo allenatore non potrà fare miracoli ma qualcosa deve cambiare altrimenti questo Milan lo scudetto non lo vede manco da lontano...

Dark Soul
16/09/2012, 13:55
Stà pe' inizià! DAJE ROMA DAJE! :D

FireFox
16/09/2012, 14:41
Si sente la mancanza di Conte in Panchina.

ifrid
16/09/2012, 14:52
Si sente la mancanza di Conte in Panchina.

Eh purtroppo si !!Quest'anno la vedo dura ..Non sembra ma l'allenatore conta parecchio!!L'unica speranza è nel ricorso ..Come favorite vedo Napoli,Roma e Fiorentina ..

rider_lory
16/09/2012, 14:56
Eh purtroppo si !!Quest'anno la vedo dura ..Non sembra ma l'allenatore conta parecchio!!L'unica speranza è nel ricorso ..Come favorite vedo Napoli,Roma e Fiorentina ..

:sisi:

FireFox
16/09/2012, 15:37
Zeman non è un vincente, lascia una buon ombra ma non sa cosa significa la parola vincere.

rider_lory
16/09/2012, 15:44
Zeman non è un vincente, lascia una buon ombra ma non sa cosa significa la parola vincere.

:fermopat::fermopat:..

Però che palle La roma è stata recuperata in pochi minuti :sad:..E la juventus vince :cry:ù

EDIT::facepalm:

KenoBill
16/09/2012, 15:59
Ho visto la partita della Juve dal 65esimo circa, mi è sembrato di capire che non abbiamo giocato molto bene ma il risultato è arrivato e alla fine è quello l'importante!

Sora9427
16/09/2012, 16:04
E qui si nota quanto l'inter a messo del suo la volta scorsa contro la roma più che la squadra di zeman a giocare bene :sese:

Per il resto però non oso commentare non avendo visto le partite e i gol.

Arriva ora la champions, voglio proprio vederla ora la rube.

FireFox
16/09/2012, 16:06
E qui si nota quanto l'inter a messo del suo la volta scorsa contro la roma più che la squadra di zeman a giocare bene :sese:

Per il resto però non oso commentare non avendo visto le partite e i gol.

Arriva ora la champions, voglio proprio vederla ora la rube.

MA PERCHè?????? CHE GIRAMENTO DI COGLIONI.

rider_lory
16/09/2012, 16:07
MA PERCHè?????? CHE GIRAMENTO DI COGLIONI.

Invidia :fermopat:

FireFox
16/09/2012, 16:09
Invidia :fermopat:

Non so cosa abbiamo da invidiare agli altri, semmai sarà il contrario

rider_lory
16/09/2012, 16:11
Non so cosa abbiamo da invidiare agli altri, semmai sarà il contrario
Io dicevo che gli altri sono invidiosi della juventus vincente :sese:..Sopratutto Interisti e milanisti poichè le loro squadre sono messe male :sese:.

FireFox
16/09/2012, 16:13
Io dicevo che gli altri sono invidiosi della juventus vincente :sese:..Sopratutto Interisti e milanisti poichè le loro squadre sono messe male :sese:.

allora ho frainteso scusa rider almeno uno realista

germo33
16/09/2012, 16:26
ho visto in pratica tutte le partita oggi, perchè ne avevo giocate un bel pò ma ho tralasciato quella della Roma, che guarda caso ha perso 3 a 2 in casa: non ho visto la partita, ma era partita bene, 2-0 in poco tempo, entrambi bei goal, uno di testa di florenzi dopo la traversa di Totti e l'altro tiro ad effetto di Lamela. Poi metà secondo tempo ho letto che è successo l'impensabile, è arrivato il pareggio in pochissimi minuti e alla fine il sorpasso dopo una paperata, ma non so quale. :sisi:

La Juve ha sofferto e alla fine ha vinto, perdeva 1-0 contro il Genoa e successivamente il Genoa si è mangiato 3 occasioni gol clamorose, e dopo con le entrate giuste, ovvero Vucinic ed Asamoah, arriva il pareggio di Giaccherini su assist di Vucinic, il rigore segnato da Vucinic, e il goal di Asamoah su assist di Vucinic. Non so voi, ma mi pare che la Juve sia un pò masochista: è plateale che Vucinic è "l'Ibra della Juve", e non capisco perchè non lo fanno giocare da subito, comprendo che facendolo entrare dopo è più fresco però oggi se la sono rischiata davvero!
Per il resto il Napoli vince 3-1 se non erro, l'Udinese pareggia con il siena 2-2 a causa di un espulsione, fiorentina 2-0 contro il catania (in goal anche Toni) e la Sampdoria batte il Pescara 3-2.

rider_lory
16/09/2012, 16:48
ho visto in pratica tutte le partita oggi, perchè ne avevo giocate un bel pò ma ho tralasciato quella della Roma, che guarda caso ha perso 3 a 2 in casa: non ho visto la partita, ma era partita bene, 2-0 in poco tempo, entrambi bei goal, uno di testa di florenzi dopo la traversa di Totti e l'altro tiro ad effetto di Lamela. Poi metà secondo tempo ho letto che è successo l'impensabile, è arrivato il pareggio in pochissimi minuti e alla fine il sorpasso dopo una paperata, ma non so quale. :sisi:

.

il 3°: uno scontro fra burdisso e stekelemburg..

Xz_Xeno_zX
16/09/2012, 17:37
Io dicevo che gli altri sono invidiosi della juventus vincente :sese:..Sopratutto Interisti e milanisti poichè le loro squadre sono messe male :sese:.

Perché la Roma che perde in casa con il Bologna è messa bene? :fermosi:.

Avendo visto tutti i gol devo dire che la qualità del campionato italiano è veramente mediocre. Non si vedono più fuoriclasse che saltano avversari e mettono l'assist al bacio, ma deviazioni e gol fortunosi. E' bastato vedere oggi l'evolversi dei gol .. Deviazione o rimpallo fortunato e gol a porta libera. Hanno segnato così Asamoah, Diamanti, Florenzi. Non è una colpa, ma una nota verso la poca sostanza del calcio italiano :sisi:.

Non vedo l'ora di vedere la Juventus in CL, così da scoprire come si comporta senza Turnover. La vedo male, sia perché ha sofferto un botto contro il Genoa e sia perché la difesa è un po' in crisi. Hanno concesso una valanga di palle gol e se le concedono anche al Chelsea, presumo che non le gettino via come Bertolazzi, Borriello & Company :nono:.

Dark Soul
16/09/2012, 18:06
che vergogna la difesa nostra ragazzi...c'avemo bisogno de terzini e noi se compramo Goicochea...bho!

KenoBill
16/09/2012, 18:13
Non si vedono più fuoriclasse che saltano avversari e mettono l'assist al bacio

Asamoah. :ahsisi:

Dark Soul
16/09/2012, 18:15
Asamoah. :ahsisi:

Francesco Totti :ahsisi:

Sora9427
16/09/2012, 18:20
Perché la Roma che perde in casa con il Bologna è messa bene? :fermosi:.

Avendo visto tutti i gol devo dire che la qualità del campionato italiano è veramente mediocre. Non si vedono più fuoriclasse che saltano avversari e mettono l'assist al bacio, ma deviazioni e gol fortunosi. E' bastato vedere oggi l'evolversi dei gol .. Deviazione o rimpallo fortunato e gol a porta libera. Hanno segnato così Asamoah, Diamanti, Florenzi. Non è una colpa, ma una nota verso la poca sostanza del calcio italiano :sisi:.

Non vedo l'ora di vedere la Juventus in CL, così da scoprire come si comporta senza Turnover. La vedo male, sia perché ha sofferto un botto contro il Genoa e sia perché la difesa è un po' in crisi. Hanno concesso una valanga di palle gol e se le concedono anche al Chelsea, presumo che non le gettino via come Bertolazzi, Borriello & Company :nono:.

Nulla da aggiungere, ha detto tutto ygorr!

Volete sapere la causa dell'astio? Invidia? Di cosa? Noi 2 anni fa abbiam vinto tutto, di cosa dovrei essere invidioso?
A me che dà fastidio è l'atteggiamento di alcuni di voi tifosi che dopo 2-3 giornate di campionato venite lì a credervi chissà chi come se aveste già vinto il campionato!
Adesso, qui non c'è nessuno così ma io en conosco di persone così, ed è per questo che mi dà fastidio!

Poi, se io odio ancora più la juventus del milan, mi pare ovvio che ci gudfo di più e mi fa rabbia se vince.

Riguardo al discorso di ygorr, son d'accordo, ormai il campionato italiano ha davvero pochi garndi talenti, forse solo Cavani, sneider, mlito, asamoha e pochi altri......

FireFox
16/09/2012, 18:28
Nulla da aggiungere, ha detto tutto ygorr!

Volete sapere la causa dell'astio? Invidia? Di cosa? Noi 2 anni fa abbiam vinto tutto, di cosa dovrei essere invidioso?
A me che dà fastidio è l'atteggiamento di alcuni di voi tifosi che dopo 2-3 giornate di campionato venite lì a credervi chissà chi come se aveste già vinto il campionato!
Adesso, qui non c'è nessuno così ma io en conosco di persone così, ed è per questo che mi dà fastidio!

Poi, se io odio ancora più la juventus del milan, mi pare ovvio che ci gudfo di più e mi fa rabbia se vince.

Riguardo al discorso di ygorr, son d'accordo, ormai il campionato italiano ha davvero pochi garndi talenti, forse solo Cavani, sneider, mlito, asamoha e pochi altri......

Tralasciando quello che avete vinto. Che ti dia fastidio l'atteggiamento di alcuni tifosi ci sta e proprio come dici te qua nn c'è nessuno cosi quindi come io rispetto o comunque cerco di rispettare la squadra per cui tifi ti chiedo di fare lo stesso, dato che non ho mai visto nessun Juventino qui sul forum venire qua a scrivere l'inter di merda ha vinto o cose del genere. Se poi la gufi va bene ma puoi benissimo evitare post che comunque danno fastidio o possono dar fastidio ai singoli, anche perchè ormai non è la prima volta, e quelle poche volte che posto vedo sempre qualcosa che me le fa girare (chissà perchè sempre in giornate no...). Cioè dimmi se sbaglio.

Sora9427
16/09/2012, 23:05
Ok, scusami Fire, hai ragione, chiedo venia :ave: Chiedo perdono :ave:

Vittoria 2-0, partita non esaltante ma grazie al capolavoro di milito ed a una delle pochissime occasioni di tutte la partita abbiamo vinto.
Finalmente ho visto una gran difesa dopo 6 partite con ranocchia attendo e juan jesus insuperabile, era ora! :sese:

pegasus83
17/09/2012, 08:25
Non vedo l'ora di vedere la Juventus in CL, così da scoprire come si comporta senza Turnover. La vedo male, sia perché ha sofferto un botto contro il Genoa e sia perché la difesa è un po' in crisi. Hanno concesso una valanga di palle gol e se le concedono anche al Chelsea, presumo che non le gettino via come Bertolazzi, Borriello & Company :nono:.
non che la juve debba vincere la cl... l'importante è esserci dopo anni e avanzare ai turni successivi.

io penserei un attimino al milan che fa a dir poco pena ma ha un girone ridicolo in cl.
e all'inter... che ieri sera ha si vinto, ma ha rischiato qualcosina di troppo e per sua fortuna giocava con il torino.

Sora9427
17/09/2012, 13:16
Abbiamo rischiato troppo?

Dove? Solo sul tiro al volo di Bianchi in cui handanovic ha fatto un Mega-parata, ma nient'altro, per 80 minuti su 90 la partita è praticamente stata giocata a centrocampo...

Dark Soul
17/09/2012, 13:53
La vittoria della squadra che va contro il milan ho sentito che la danno a 7 e mezzo nelle scommesse...fossi in voi me la giocherei per l'avversaria,ma non ricordo come si chiama rinfrescatemi!

xxbelmoroxx
17/09/2012, 14:01
Perché la Roma che perde in casa con il Bologna è messa bene? :fermosi:.

Avendo visto tutti i gol devo dire che la qualità del campionato italiano è veramente mediocre. Non si vedono più fuoriclasse che saltano avversari e mettono l'assist al bacio, ma deviazioni e gol fortunosi. E' bastato vedere oggi l'evolversi dei gol .. Deviazione o rimpallo fortunato e gol a porta libera. Hanno segnato così Asamoah, Diamanti, Florenzi. Non è una colpa, ma una nota verso la poca sostanza del calcio italiano :sisi:.

Non vedo l'ora di vedere la Juventus in CL, così da scoprire come si comporta senza Turnover. La vedo male, sia perché ha sofferto un botto contro il Genoa e sia perché la difesa è un po' in crisi. Hanno concesso una valanga di palle gol e se le concedono anche al Chelsea, presumo che non le gettino via come Bertolazzi, Borriello & Company :nono:.

Idem non per gufarla in champions tifo per tutte le Italiane però vai a sentirli se non passano quel girone a dir poco inesistente...se non per quel chelsea che mi sembra piu forte rispetto a quello che abbiamo preso noi...in campionato non credo si ripeterà la juve anche se resta forte...mentre l'Europa leage cavolo 4 italiane speriamo di portarlo in Italia questo dannato trofeo.:sese:

Sora9427
17/09/2012, 15:39
La vittoria della squadra che va contro il milan ho sentito che la danno a 7 e mezzo nelle scommesse...fossi in voi me la giocherei per l'avversaria,ma non ricordo come si chiama rinfrescatemi!

Ma seriamente? Cavoli, è l'anderletch, campione del belgio, è davvero quotato così tanto? Mica è una squadretta dell'est europa.

Xz_Xeno_zX
17/09/2012, 16:21
Se hanno vinto Sampdoria e Atalanta a S.Siro, perché non può vincere anche l'Anderlecht?

Per quanto riguarda l'Inter, ha vinto la partita come si dovrebbe fare. Ha fatto due tiri e due gol. Il Torino ha avuto più volte la palla del pareggio e non ha saputo sfruttare le occasioni a suo favore. A volte c'erano degli spazi incredibili, ma Sgrigna non ha quasi mai servito Bianchi sulla corsa. Clamorosa la palla che non gli ha dato nel 1T! Era completamente libero e in posizione regolare e ha preferito servire Santana. Di certo l'Inter non credo possa rientrare negli standard della Juventus, anche perché, Napoli a parte, non vedo nessuna squadra in grado di reggere il confronto :nono:.

Sora9427
17/09/2012, 16:57
Se hanno vinto Sampdoria e Atalanta a S.Siro, perché non può vincere anche l'Anderlecht?

Per quanto riguarda l'Inter, ha vinto la partita come si dovrebbe fare. Ha fatto due tiri e due gol. Il Torino ha avuto più volte la palla del pareggio e non ha saputo sfruttare le occasioni a suo favore. A volte c'erano degli spazi incredibili, ma Sgrigna non ha quasi mai servito Bianchi sulla corsa. Clamorosa la palla che non gli ha dato nel 1T! Era completamente libero e in posizione regolare e ha preferito servire Santana. Di certo l'Inter non credo possa rientrare negli standard della Juventus, anche perché, Napoli a parte, non vedo nessuna squadra in grado di reggere il confronto :nono:.

A noi ciò che manca davvero tanto sono dei difensori COSTANTI perchè magari ieri han fatto una partitona, giovedì son capaci di farsi saltare 5-6 volte e perdere 3-4 a 0, è questo il nostro unico problema, oltre al fatto che milito non può far tutto da solo.

Più che il mlan comunque mi sembra che quest'anno san siro porti proprio sfiga alle squadre casalinghe perchè anche noi abbiam subito 2 sconfitte e pareggiato e basta! Temo infatti per giovedì che giochiamo in casa.

KenoBill
18/09/2012, 12:58
Stasera c'è il Milan in CL sono curioso di vedere cosa combina...

Per quanto riguarda l'Europa League secondo me sarà interessante da seguire pure quella, abbiamo Inter e Napoli che possono puntare tranquillamente a vincere.

Lelleku_5
18/09/2012, 13:17
Speriamo che quest'anno la coppa uefa torna in Italia. Ma figurarsi se le squadre italiane non si concentrano sul campionato. Se si pensa solo all'EL poi si arriva nella zona bassa della classifica. Meglio arrivare tra i primi 6-7, così si raggiungono le competizioni uefa stesse. Vincerle no eh? ah no che poi non entrano in cassa i soldi della qualificazione; meglio quelli, sono più sicuri rispetto a quelli che prendi vincendola. Una randellata sui denti a tutti quanti darei, peccato che sono squadre e che quindi non posso dar la colpa a qualcuno in particolare.

Dark Soul
18/09/2012, 13:49
Idem non per gufarla in champions tifo per tutte le Italiane però vai a sentirli se non passano quel girone a dir poco inesistente...se non per quel chelsea che mi sembra piu forte rispetto a quello che abbiamo preso noi...in campionato non credo si ripeterà la juve anche se resta forte...mentre l'Europa leage cavolo 4 italiane speriamo di portarlo in Italia questo dannato trofeo.:sese:

come minimo alla Juve gli daranno 5 rigori a favore :rotfl:

Sora9427
18/09/2012, 15:03
Speriamo che quest'anno la coppa uefa torna in Italia. Ma figurarsi se le squadre italiane non si concentrano sul campionato. Se si pensa solo all'EL poi si arriva nella zona bassa della classifica. Meglio arrivare tra i primi 6-7, così si raggiungono le competizioni uefa stesse. Vincerle no eh? ah no che poi non entrano in cassa i soldi della qualificazione; meglio quelli, sono più sicuri rispetto a quelli che prendi vincendola. Una randellata sui denti a tutti quanti darei, peccato che sono squadre e che quindi non posso dar la colpa a qualcuno in particolare.

:rotfl: Grande discorso, mi ha fatto morire :asd:

Però son pienamente d'accordo su tutto con te, continuo a non capire perchè l' EL venga così snobbata, speriamo di non commettere questo errore anche perchè di forti forti che temo c'è solo l'atletico che non possiamo riuscire a battere.

Xz_Xeno_zX
18/09/2012, 15:33
Stasera c'è il Milan in CL sono curioso di vedere cosa combina...

Per quanto riguarda l'Europa League secondo me sarà interessante da seguire pure quella, abbiamo Inter e Napoli che possono puntare tranquillamente a vincere.

Quoto su tutto! Neanche la Lazio è da trascurare, perché può far male a chiunque :sese:.

Riguardo al Milan ho letto in giro che Allegri dovrebbe puntare al 4-3-3 con Boateng, Pazzini ed Emanuelson. Spero che questa notizia sia una farsa, perché se così non fosse, sarebbe l'ultima partita del Toscano. Hai giocato sempre con il 4-3-1-2 quando El Shaarawy chiedeva di cambiare modulo e ora che lo modifichi lo lasci in panchina? Bojan l'abbiamo preso per fargli fare panca? Quanto odio quella specie di allenatore. E' brutto da dire, ma è meglio se il Milan perda questa sera, così si rendono conto di chi hanno tra le mani :sese:.

Lelleku_5
18/09/2012, 16:16
:rotfl: Grande discorso, mi ha fatto morire :asd:

Però son pienamente d'accordo su tutto con te, continuo a non capire perchè l' EL venga così snobbata, speriamo di non commettere questo errore anche perchè di forti forti che temo c'è solo l'atletico che non possiamo riuscire a battere.

Io spero che l'inter la vinca sta europa league, e sono serissimo. Ma la cosa bella è che l'europa league la tengono in considerazione dappertutto, pure gli islandesi.


Quoto su tutto! Neanche la Lazio è da trascurare, perché può far male a chiunque :sese:.

Riguardo al Milan ho letto in giro che Allegri dovrebbe puntare al 4-3-3 con Boateng, Pazzini ed Emanuelson. Spero che questa notizia sia una farsa, perché se così non fosse, sarebbe l'ultima partita del Toscano. Hai giocato sempre con il 4-3-1-2 quando El Shaarawy chiedeva di cambiare modulo e ora che lo modifichi lo lasci in panchina? Bojan l'abbiamo preso per fargli fare panca? Quanto odio quella specie di allenatore. E' brutto da dire, ma è meglio se il Milan perda questa sera, così si rendono conto di chi hanno tra le mani :sese:.

La lazio è un' ottima squadra, peccato che non ha nessun ricambio all'altezza a mio parere. Toglili Klose ed hernanes e la squadra gira già di meno. Però, attualmente, sono più forti anche del Milan.

Magari Allegri usasse il 4-3-3, magari, ma dove lo fa giocare Boateng? ala destra? ... please :fermosi:. comunque per me sulla sinistra vanno bene sia el shaarawy che emanuelson, quest'ultimo è stato molto sottovalutato negli ultimi tempi. Insieme a dormolivo è il giocatore più tecnico del Milan, e ciò dice tutto.

Comunque ti sottolineo una frase in grassetto. È davvero brutta, ma la condivido anche io e te la prendo in prestito per aprire uno spunto di discussione. La sottolineo perché vorrei far notare apertamente come questa dirigenza di inetti abbia distrutto i sogni e le speranze di una delle squadre con un blasone importantissimo, -talmente importante da essere tifata nei più disparati paesi arabi e sud-orientali- al punto tale da portare i tifosi stessi a perdere la passione, ad odiare calciatori ed allenatori, sperando che la propria squadra perda per far vedere a quel pelato quanto abbia gestito male la situazione, o a quanto l'allenatore sia incapace al punto tale da far giocare emanuelson trequartista o far giocare.. mesbah..farlo giocare e basta, insomma... si è capito, sì?
Aggiungo che al posto di star lì a sognare le gesta di qualche nuovo campione, durante il calciomercato, il tifoso medio milanista è diventato quello che spulcia la lista dei parametri 0, quello che sta lì a parlare di milioni e milioni di € spesi e/o risparmiati dalla società per pippe, spalmamenti d'ingaggio, cessioni ecc ecc; tutto questo con la calcolatrice in mano, neanche fosse un contabile o un ragioniere. Che amarezza, che tristezza, che lerciume intorno a me.

Sora9427
18/09/2012, 17:18
Scusa se interrompo il tuo grande discorso Lelle sul muilan, questi sono problemi tra di voi e non voglio intromettermi ma ti faccio un appunto sull'europa league.

Non per vantarci o far la figura di chissà chi, ma penso che l'inter sia l'unica squadra che possa puntare seriamente all' EL, l'udinese, si è visto benissimo, è troppo in palla nelle ultime partite, gioca male e non riesce a riprendersi, e comuqnue alla lunga non ha il minimo cambio da fare tra campionato e europa. La lazio, come hai dteto, togli 2-3 giocatori che la qualità cala tanto, troppo e scommetto che come l'anno scorso dopo 2-3 partite non andate benissimo si lascerà andare per puntare al campionato. Il napoli ha ottimissime possibilità, ciò che mi lascia perplesso sono insigne (Ha pur sempre 17 anni ed è in europa, non contro sampdoria o altre), e sopratutto cosa sceglierà di fare! Perchè ha dimostrato più volta che tolti cavani e hamsick la squadra non fa più ninte! Insomma, siccome non possono fare 50 partte devono puntare su una delle competizioni campionato o europa, è questo che mi lascia perplesso.

Penso che solo noi, sopratutto a centrocampo, abbiamo i giusti ricambi per reggere, a patto di prendere un attaccante e un difensore a gennaio però.

Lelle, non per sfottere, ma ho trovato questa che cita le tue parole :asd:

http://i50.tinypic.com/10idoow.jpg

Lelleku_5
18/09/2012, 17:31
Ma infatti per me se la vince l'inter va anche bene, poi che la vinca l'udinese, la lazio o il napoli, è un altro discorso e mi va bene anch'esso. Però il Napoli sinceramente non lo vedo per niente al di sotto dell'inter, secondo me possono far bene entrambe le squadre.

Comunque penso che gli omini dell'immagine siano Galliani e Traorè...

Sora9427
18/09/2012, 17:41
Ma infatti per me se la vince l'inter va anche bene, poi che la vinca l'udinese, la lazio o il napoli, è un altro discorso e mi va bene anch'esso. Però il Napoli sinceramente non lo vedo per niente al di sotto dell'inter, secondo me possono far bene entrambe le squadre.

Comunque penso che gli omini dell'immagine siano Galliani e Traorè...

Dici, possibile, però magari è Mbyang allora :asd:

sì, possono far bene entrambe le squadre e speriamo, il calcio italiano ha davvero bisogno di esser risollevato, purtroppo però in champions la vedo malissimo...

xxbelmoroxx
18/09/2012, 17:47
Scusa se interrompo il tuo grande discorso Lelle sul muilan, questi sono problemi tra di voi e non voglio intromettermi ma ti faccio un appunto sull'europa league.

Non per vantarci o far la figura di chissà chi, ma penso che l'inter sia l'unica squadra che possa puntare seriamente all' EL, l'udinese, si è visto benissimo, è troppo in palla nelle ultime partite, gioca male e non riesce a riprendersi, e comuqnue alla lunga non ha il minimo cambio da fare tra campionato e europa. La lazio, come hai dteto, togli 2-3 giocatori che la qualità cala tanto, troppo e scommetto che come l'anno scorso dopo 2-3 partite non andate benissimo si lascerà andare per puntare al campionato. Il napoli ha ottimissime possibilità, ciò che mi lascia perplesso sono insigne (Ha pur sempre 17 anni ed è in europa, non contro sampdoria o altre), e sopratutto cosa sceglierà di fare! Perchè ha dimostrato più volta che tolti cavani e hamsick la squadra non fa più ninte! Insomma, siccome non possono fare 50 partte devono puntare su una delle competizioni campionato o europa, è questo che mi lascia perplesso.

Penso che solo noi, sopratutto a centrocampo, abbiamo i giusti ricambi per reggere, a patto di prendere un attaccante e un difensore a gennaio però.

Lelle, non per sfottere, ma ho trovato questa che cita le tue parole :asd:

http://i50.tinypic.com/10idoow.jpg

Scusa se all'Inter gli togli milito e snijder cosa fa?Alla Lazio se gli togli hernanes che fa?e l'Udinese senza di natale?non sono daccordo su questa cosa sinceramente...tutte le squadre senza alcuni giocatori non fa niente specialmente adesso che molti se ne sono andati...il Napoli quest'anno apparte la difesa ha molti ragazzi da sfruttare e da scambiare tra europa e campionato di fatto Mazzarri metterò in campo una squadra totalmente diversa da quella in campionato..se è vero voglio proprio vedere..Insigne è un ragazzo ancora giovane già quando lo vedevo qui a frattamaggiore giocare era un mito e dopo tutto son sicuro che se gli si da tempo diventa un campione per poi venire venduto a qualche lota di sceicco pieno di soldi.

Sinceramente io quest'anno vedo messe molto bene il Napoli e l'Inter perchè alla fin finesono quelle che magari hanno assaggiato di piu le competizioni europee.;)

Lelleku_5
18/09/2012, 17:52
Dici, possibile, però magari è Mbyang allora :asd:

sì, possono far bene entrambe le squadre e speriamo, il calcio italiano ha davvero bisogno di esser risollevato, purtroppo però in champions la vedo malissimo...

chi è mbyang? :asd: se parli di niang, si è sì spacciato per traorè (:ave:), però è stato pagato ben 1,5 milioni a quanto mi risulta.


Scusa se all'Inter gli togli milito e snijder cosa fa?Alla Lazio se gli togli hernanes che fa?e l'Udinese senza di natale?non sono daccordo su questa cosa sinceramente...tutte le squadre senza alcuni giocatori non fa niente specialmente adesso che molti se ne sono andati...il Napoli quest'anno apparte la difesa ha molti ragazzi da sfruttare e da scambiare tra europa e campionato di fatto Mazzarri metterò in campo una squadra totalmente diversa da quella in campionato..se è vero voglio proprio vedere..Insigne è un ragazzo ancora giovane già quando lo vedevo qui a frattamaggiore giocare era un mito e dopo tutto son sicuro che se gli si da tempo diventa un campione per poi venire venduto a qualche lota di sceicco pieno di soldi.

Sinceramente io quest'anno vedo messe molto bene il Napoli e l'Inter perchè alla fin finesono quelle che magari hanno assaggiato di piu le competizioni europee.;)

Sono d'accordo con te. Insigne ora come ora lo vedo un prospetto molto interessante, anche più di El Shaarawy, tanto per dirne uno.

Sora9427
18/09/2012, 17:53
Il punto è che noi abbiamo cassano, coutinho e altri buoni ricambi, è questo che ho sottlineato Belmo, poi non nego che il napoli sia forte e possa senz'altro arrivare in fianle, ma in tal caso deve concentrarsi prevalentemente sull' EL e non fare come gl'anni precedenti alternando il campionato che poi diventa la priorirtà!

germo33
18/09/2012, 22:23
appena finite tutte le partite di Champions League: non vi dico nemmeno quale è stata la più spenta di tutte, l'avevate già indovinato; il Milan ha pareggiato in casa 0-0 ed è l'unica partita in cui non è stato fatto nemmeno un goal! Il PSG ha vinto 4-1, il Dortmund ha faticato a trovare il goal (ha pure sbagliato un rigore) ma Lewandosky li ha salvati negli ultimi 10 minuti di gioco vincendo 1-0 contro l'Ajax, Il Real ha battuto 3-2 il Manchester City (da sottolineare che tutti e 5 i goal sono stati fatti nel 2 tempo uno appresso all'altro), il Malaga ha arato lo Zenit 3-0, l'Arsenal ha vinto fuori casa 2-1, lo Shalke 04 pure ha vinto fuori casa 2-1 ed il Porto ha vinto 2-0 fuori casa.
Sfortunatamente non posso che dire che il Milan è calato molto quest'anno: forse riuscirà a passare la fase a gironi, ma dopo penso che prenderà la batosta alla prima partita ad eliminazione diretta a meno che non cambi del tutto mentalità o allenatore (sempre che il cambio allenatore riesca a cambiare la mentalità dei giocatori) :sisi:

domani vedremo cosa farà la Juve speriamo in bene, anche se il Chelsea in casa è tosto come avversario, anche se dopotutto il Chelsea è il Chelsea, fatti due conti niente di così pauroso come un Real Madrid, Barcellona, City o United anche se saranno avvantaggiati dal fattore casa.

Sora9427
18/09/2012, 22:26
appena finite tutte le partite di Champions League: non vi dico nemmeno quale è stata la più spenta di tutte, l'avevate già indovinato; il Milan ha pareggiato in casa 0-0 ed è l'unica partita in cui non è stato fatto nemmeno un goal! Il PSG ha vinto 4-1, il Dortmund ha faticato a trovare il goal (ha pure sbagliato un rigore) ma Lewandosky li ha salvati negli ultimi 10 minuti di gioco vincendo 1-0 contro l'Ajax, Il Real ha battuto 3-2 il Manchester City (da sottolineare che tutti e 5 i goal sono stati fatti nel 2 tempo uno appresso all'altro), il Malaga ha arato lo Zenit 3-0, l'Arsenal ha vinto fuori casa 2-1, lo Shalke 04 pure ha vinto fuori casa 2-1 ed il Porto ha vinto 2-0 fuori casa.
Sfortunatamente non posso che dire che il Milan è calato molto quest'anno: forse riuscirà a passare la fase a gironi, ma dopo penso che prenderà la batosta alla prima partita ad eliminazione diretta a meno che non cambi del tutto mentalità o allenatore (sempre che il cambio allenatore riesca a cambiare la mentalità dei giocatori) :sisi:

Aspettavo solo germo per dire la mia che è uguale alla sua e risparmiare parole :asd:

Ha vinto alla fine il borussia? Grandissimo Lewandosky :ave:

La partita del milan, se durava altri 10 minuti mi addormentavo....

Yuri2
18/09/2012, 22:34
Milan totalmente assente in campo, Boateng guardava la farfalle (:asd:) Come credono di andare avanti?

Lelleku_5
18/09/2012, 22:38
Boateng è da mandare in spedizione punitiva, meno male che quel mona di Allegri ha azzeccato un cambio una volta tanto. Una volta entrato El Sha, per 15 minuti si è visto un buon Milan, che poi è tornato nella solita sonnolenza a cui ci ha abituati da quest'anno. Poi vabbè, siccome allegri vuole farsi insultare ha ben pensato di mettere in campo quel cesso cosimo di costant, che sono sempre più convinto serva solo a spaventare gli avversari. No, davvero, spiegatemi il senso di un calciatore simile: a difendere non è capace, ad attaccare non è capace, a passar la palla non è capace, a dribblare non è capace, a tirare figuriamoci, ha avuto il coraggio di tirare una punizione che è finita dall'altra parte del campo, ************ :facepalm: Boh, serve solo perché è brutto e gli avversari appena lo vedono arretrano di un passo, ma per il resto è uno dei calciatori più scarsi che abbia mai visto giocare nel Milan.

Per il resto bene El Sharaawy, De Sciglio e Mexes. Discreto emanuela, da fucilare costant, flamini, maria antonietta e boateng. Per non parlare di pazzini che mi ha ricordato sampei il pescatore.

KenoBill
18/09/2012, 22:39
Io la partita non l'ho guardata, e ho fatto bene da quanto ho capito. Ho soltanto seguito di sfuggita la telecronaca di Crudeli. :asd:

Intanto domani c'è la Juve, la tensione inizia a salire...

Lelleku_5
18/09/2012, 22:44
Ha fatto bene chi ha visto Real-City, ho visto gli ultimi minuti e posso solo dire che mi sono riconciliato con il calcio dopo aver visto una partita da denuncia penale.

xxbelmoroxx
18/09/2012, 22:50
Raga che guaio...siamo messi male...io dopo i primi 30 minuti ho guardato real-city mi sono divertito di più...credetemi questo milan non andrà lontano in champions...sapete quale milan mi piaceva?Quando c'era kakà *___*

Lelleku_5
18/09/2012, 22:53
Raga che guaio...siamo messi male...io dopo i primi 30 minuti ho guardato real-city mi sono divertito di più...credetemi questo milan non andrà lontano in champions...sapete quale milan mi piaceva?Quando c'era kakà *___*

Shevchenko (the god in earth :ave:), Kakà, Inzaghi, Crespo, Tomasson, Seedorf, Gattuso, Pirlo, Rui Costa, Cafù, Serginho, Maldini, Nesta, Dida. Posso continuare all'infinito. Attualmente rimpiango anche Favalli, Brocchi e il mitico Pippo Pancaro.

xxbelmoroxx
18/09/2012, 23:16
Shevchenko (the god in earth :ave:), Kakà, Inzaghi, Crespo, Tomasson, Seedorf, Gattuso, Pirlo, Rui Costa, Cafù, Serginho, Maldini, Nesta, Dida. Posso continuare all'infinito. Attualmente rimpiango anche Favalli, Brocchi e il mitico Pippo Pancaro.

Vabbe anche se grand vai troppo nella preistoria...parlo già da quando arrivò kakà che a me piaceva anche guardare il Milan con questi campioni vabbe ma io son sicuro che Berlusconi stava finendo i soldi e per questo che ha venduto ibra e thiago purtroppo il calcio è diventato un bel business di soldi prendi il pappones De laurentis cmpra un ragazzino lo fa crescere ...diventa un talento e dopo lo vende per milioni e milioni...e magari l'ha pagato 100 euro...finiamola qua che è meglio.Il 20 tocca alla juve spero che reagisce come a reagito il Napoli in champions l'anno scorso...chissà se manco quest'anno passiamo i gironi di qualificazione l'anno prossimo non vedremo proprio la champions...

Lelleku_5
19/09/2012, 11:34
Vabbe anche se grand vai troppo nella preistoria...parlo già da quando arrivò kakà che a me piaceva anche guardare il Milan con questi campioni vabbe ma io son sicuro che Berlusconi stava finendo i soldi e per questo che ha venduto ibra e thiago purtroppo il calcio è diventato un bel business di soldi prendi il pappones De laurentis cmpra un ragazzino lo fa crescere ...diventa un talento e dopo lo vende per milioni e milioni...e magari l'ha pagato 100 euro...finiamola qua che è meglio.Il 20 tocca alla juve spero che reagisce come a reagito il Napoli in champions l'anno scorso...chissà se manco quest'anno passiamo i gironi di qualificazione l'anno prossimo non vedremo proprio la champions...

Preistoria mica tanto, si parla dell'ultimo ciclo aperto e, purtroppo, chiuso dal Milan tra il 2003-2007. Kakà è arrivato al Milan nel 2004 e ci è rimasto fino al 2009, quindi parliamo della stessa squadra più o meno (già allora i migliori se ne andavano). Tra l'altro questo non vuol dire che il Milan sia stato grande quanto lui per tutto il tempo. Kakà ha smesso di far giocate nel 2008, quando ha cominciato a riscontrare i primi infortuni che lo hanno portato alla sua situazione attuale.

germo33
19/09/2012, 14:11
spero solo per il Milan che il momento di risollevarsi arrivi, ed anche il più presto possibile: questo week end gioca in casa dell'Udinese, avversario ostico ma comunque non così tanto, direi che non è proprio una squadra da tripla A anche se un potenziale c'è l'ha, e di certo se trovasse la sconfitta pure là, Allegri dirà addio al suo bel posto da allenatore, e allora sarei davvero curioso di vedere chi andrà ad allenare il Milan :sisi:
stasera occhi puntati su Chelsea-Juve, anche perchè è l'altra italiana che gioca in Champions ed è anche la partita più interessante: le altre sono Bayern-Valencia, Barcellona-Spartak, Manchester UTD-Galatasaray, Lilla-Bate Borisov ed infine Shaktar-Nordsjaelland; e poi domani toccherà alla UEFA.

Yuri2
19/09/2012, 14:15
Stasera non ci sono per nessuno: FORZA JUVE :rulez:

Sora9427
19/09/2012, 14:53
Io mi domando perchè il Milan abbai preso costant? :asd:

è una vergogna da veder giocare! Penso che se vado la io faccio molto meglio di lui, ha proprio buttato via soldi e basta.... :sese:

Da notare nelle 2 azioni pericolose del primo tempo la differenza di abate e de sciglio al cross.

Lelleku_5
19/09/2012, 14:55
Io mi domando perchè il Milan abbai preso costant? :asd:

è una vergogna da veder giocare! Penso che se vado la io faccio molto meglio di lui, ha proprio buttato via soldi e basta.... :sese:

Da notare nelle 2 azioni pericolose del primo tempo la differenza di abate e de sciglio al cross.

Perché è brutto e spaventa gli avversari.

Sora9427
19/09/2012, 14:56
Perché è brutto e spaventa gli avversari.

Io se me lo trovassi davanti più che spaventarmi mi verrebbe da tirargli un pugno :asd:

Lelleku_5
19/09/2012, 15:06
Io se me lo trovassi davanti più che spaventarmi mi verrebbe da tirargli un pugno :asd:

Ti faresti male, il naso ti infilzerebbe la mano come un coltello :asd:

Xz_Xeno_zX
19/09/2012, 15:40
Non ho parole per descrivere la situazione attuale del Milan. Mi sono stufato di ripetere sempre le solite cose! Questa prima pagina la dice lunga sul tecnico Livornese:

http://www.corrieredellosport.it/edicola/prima_pagina_m.jpg

Nessuno e ripeto nessuno, capisce le sostituzioni di Allegri. L'unica che ha azzeccato è stata quella di Boateng. E' ancora a letto che pensa alla Satta, mentre Maria Antonietta e Flamengo sono in vacanza. Ma come si può far giocare un'oscenità come Costant!? Abbiamo un giocatore come Bojan e mettiamo quel mostro (sia fisicamente che calcisticamente)? E' da vergognarsi di questo Milan, fino a quando non tornerà a essere una squadra decente. Anche l'Anderlecht ha una qualità scadente, eppure la mano dell'allenatore si vedeva eccome! Dopo le cessioni di Ibra e T.Silva siamo rimasti zoppi e ora ci stanno uccidendo. Domenica sarò presente a Udine e se il Milan dovesse perdere, mi preparò a usare tutta la voce che ho in corpo contro Allegri, anche perché sarà l'ultima volta che lo vedrò sulla panchina del Milan.

In bocca al lupo alla Juve, che stasera dovrà giocare diversamente dal solito, perché si inizia a fare sul serio. Speriamo che almeno lei non ci deluda :smile:.

KenoBill
19/09/2012, 21:42
Grande Juve 2-2 allo Stamford Bridge strameritato!

Doppietta fulminante di Oscar, di quei gol fuori dagli schemi impossibili da evitare e grande rimonta juventina con Vidal che segna da infortunato e Quagliarella! Male Pirlo e malissimo Giovinco, tutti gli altri promossi soprattutto Chiellini e Vidal che hanno determinato la partita!

xxbelmoroxx
19/09/2012, 21:44
Visto visto...

Zazzy
19/09/2012, 21:44
Chelsea - Juve 2:2


Ma che bella è stata?
Personalmente mi è piaciuta un sacco come partita.

Il secondo gol del Chelsea poi... devo ammettere che è stato uno spettacolo. Il supervolo di Buffon non è bastato.

Ma bella la costanza della Juve che non si è demoralizzata, al contrario di me :asd:.
Ottimo, ottimo!

Lelleku_5
19/09/2012, 21:45
Bella partita, nel primo tempo mi sono divertito molto. Vidal e Oscar sono dei bei giocatorini, mi piace molto anche Asamoah...

KenoBill
19/09/2012, 21:49
Visto visto...

Visto cosa? XD


Bella partita, nel primo tempo mi sono divertito molto. Vidal e Oscar sono dei bei giocatorini, mi piace molto anche Asamoah...

Hai ragione Oscar è un gran talento, certo che proprio contro la Juve doveva trovare il gol della vita... :asd:

Non poteva starsene addormentato come nelle partite precedenti anche questa sera?

Comunque Giovinco non lo voglio più vedere in campo, tanto vale provare Bendtner tanto peggio di Giovinco non può fare.

ifrid
19/09/2012, 21:51
Che dire bella partita !Nonostante lo svantaggio e la poca esperienza con questa squadra in champions il risultato è ottimo .Abbiamo addirittura rischiato di vincere nel finale !!vidal è stato il miglior acquisto io lo reputo il migliore!!Stasera non mi sono piaciuti pirlo e giovinco ,forse pirlo ha bisogno di rifiatare un pó !!

xxbelmoroxx
19/09/2012, 21:51
La partita o.0'

FireFox
19/09/2012, 21:55
Però ci vogliono due coglioni cosi ( )( ) per rimontare un 2 a 0 preso in 5 minuti ottima prestazione, domani ordino la maglia di Vidal <3

Lelleku_5
19/09/2012, 21:56
Visto cosa? XD



Hai ragione Oscar è un gran talento, certo che proprio contro la Juve doveva trovare il gol della vita... :asd:

Non poteva starsene addormentato come nelle partite precedenti anche questa sera?

Comunque Giovinco non lo voglio più vedere in campo, tanto vale provare Bendtner tanto peggio di Giovinco non può fare.

Ha fatto bene :troll:

Giovinco a me piace molto, peccato che stasera abbia giocato malissimo. Bendtner invece sta bene in panca, imho. Panca che non ha visto neanche stasera; non sono molto informato sull'ambiente juve, quindi mi chiedo: ma che fine ha fatto? non convocato, infortunato, non iscritto alla lista uefa, o semplicemente lasciato a casa a marcire?

Pirlo invece ha semplicemente bisogno di rifiatare, già non reggeva i doppi impegni quando giocava al Milan, figurarsi ora.

ifrid
19/09/2012, 21:58
Però ci vogliono due coglioni cosi ( )( ) per rimontare un 2 a 0 preso in 5 minuti ottima prestazione, domani ordino la maglia di Vidal <3

Già dall'anno scorso è diventato il mio idolo ..provvederó a comprarmi un mega poster da inchiodare sul muro di camera insieme alla storia della juve (Alex e Trezeguet ).

germo33
19/09/2012, 21:59
concordo con voi, davvero bella partita e pareggio meritato! Dopo i primi due goal del Chelsea anch'io ho temuto il peggio, ho temuto davvero che la Juve si demoralizzasse e finisse in goleada per il Chelsea, invece la Juve ha reagito proprio con Vidal, che da vero guerriero pur zoppicando, è riuscito a segnare :sisi:

Il 2 goal anche è stato meritato, e quagliarella è pure andato vicino alla doppietta con la traversa finale, che dire una partita davvero movimentata! Le altre partite sono andate da pronostico: vittoria del Manchester UTD 1-0 (che si mangia pure un rigore, cosa che va di moda in Champions come ieri ha fatto Hummels con il Borussia contro l'Ajax), il Bayern ha vinto 2-1, il Barcellona ha vinto 3-2 dopo essere andata in svantaggio a causa dell'autogol e ha recuperato con doppietta di Messi se non erro, il Cluj ha battuto il Braga fuori casa 2-0, Celtic-Benfica 0-0, e lo Shaktar ha vinto 2-0 contro il Nordjaelland e il Lille ha perso 3-1 in casa.

Lelleku_5
19/09/2012, 22:03
Comunque scandaloso il Lille che ne ha prese 3 in casa dal BATE BORISOV. Chi ha giocato il 2 ha vinto una barca di soldi...

KenoBill
19/09/2012, 22:14
Ha fatto bene :troll:

Giovinco a me piace molto, peccato che stasera abbia giocato malissimo. Bendtner invece sta bene in panca, imho. Panca che non ha visto neanche stasera; non sono molto informato sull'ambiente juve, quindi mi chiedo: ma che fine ha fatto? non convocato, infortunato, non iscritto alla lista uefa, o semplicemente lasciato a casa a marcire?

Pirlo invece ha semplicemente bisogno di rifiatare, già non reggeva i doppi impegni quando giocava al Milan, figurarsi ora.

Bendtner era in tribuna stasera.

Giovinco è il giocatore più inconsistente del calcio italiano... non ha il fisico dalla sua e allora dovrebbe essere agile e scattante, infilarsi tra gli spazi, fare la differenza tecnicamente. Fatte le dovute proporzioni dovrebbe giocare come un Hazard o un David Silva, invece si impappina a ogni dribbling e non riesce a fare un passaggio giusto che sia uno. Ho visto tutte le partite della Juve e della Nazionale di questa stagione e sempre Giovinco mi è sembrato negativo e inconcludente. A questo punto meglio Quaglia o Matri o Bendtner perché Giovinco è inutile almeno da quanto visto in questo inizio di stagione!

xxbelmoroxx
19/09/2012, 22:20
Giovinco è vero in campo europeo sembra non saper giocare a pallone...mentre in campionato gioca molto bene Mhà...

Sora9427
19/09/2012, 22:34
Ammetto che il pareggio è giusto e per quanto mi roda, la juve ha fatto una grande partita ma anche il chelsae non è stato da meno ed è giusto che sia finita così :sese:

Io continuo a non capire davvero cosa vi piaccia di quel nano che ogni volta che lo toccavano cadeva, per forza, non lo vedevano quando prendevano la palla!
Asamoha stasera era cotto però, si è visto fin dal primo tempo, correva ma non aveva la minima lucidità.

Oscar...Son rimasto così al 2° gol :O.O: Spettacolo!

Giove20
19/09/2012, 23:15
confesso che prima del gol di quaglia non credevo la juve riuscisse a recuperare e invece dopo il gol non ci volevo credere :fermosi: se fosse entrato l'altro tiro di quaglia che si è stampato sull'incrocio sarebbe caduto lo stadio :rotfl:
Pareggio giusto con una juve che comunque continua a non convincermi pur dandogli il merito di aver giocato contro una grande squadra detentrice della champions. Rimango dell'idea che la juve dell'anno scorso questa partita l'avrebbe vinta quasi in scioltezza.
Mi preoccupa la condizione fisica di alcuni giocatori in primis pirlo, la poca personalità (insomma le palle) di giovinco, il fatto che le punte non diano una mano nel pressing sul portatore di palla avversario e anche in difesa rimaniamo meno solidi rispetto all'anno passato. C'è ancora tanto da lavorare ma secondo me la juve c'è la può fare almeno a passare il girone.
Che dire di vidal, poster mega comprato 2 mesi dopo il suo acquisto l'anno scorso, grande guerriero che non lo ferma neanche un ginocchio ammaccato, fosse per me gli farei firmare un contratto a vita nella juve, MOSTRO!! :ave:
Ma poi vogliamo parlare delle prestazioni di quagliarella e chiellini, complimenti :sisi: asa paga l'impatto con la champions ma sono convinto che si rifarà alla grande contro lo shaktar!!

xxbelmoroxx
20/09/2012, 01:25
Alla fine è stata una partita molto bella e divertente messa al confronto di quella del milan...solo una cosa mi ha fatto un pochino ribaltare ciò che avevo mangiato a cena...u.U quel coro potevano risparmiarselo...cioè il coro del più grande dei grandi D10S paragonato a quagliarella non si poteva sentire...ma dei cori vostri personali no è u.U

ifrid
20/09/2012, 13:11
confesso che prima del gol di quaglia non credevo la juve riuscisse a recuperare e invece dopo il gol non ci volevo credere :fermosi: se fosse entrato l'altro tiro di quaglia che si è stampato sull'incrocio sarebbe caduto lo stadio :rotfl:
Pareggio giusto con una juve che comunque continua a non convincermi pur dandogli il merito di aver giocato contro una grande squadra detentrice della champions. Rimango dell'idea che la juve dell'anno scorso questa partita l'avrebbe vinta quasi in scioltezza.
Mi preoccupa la condizione fisica di alcuni giocatori in primis pirlo, la poca personalità (insomma le palle) di giovinco, il fatto che le punte non diano una mano nel pressing sul portatore di palla avversario e anche in difesa rimaniamo meno solidi rispetto all'anno passato. C'è ancora tanto da lavorare ma secondo me la juve c'è la può fare almeno a passare il girone.
Che dire di vidal, poster mega comprato 2 mesi dopo il suo acquisto l'anno scorso, grande guerriero che non lo ferma neanche un ginocchio ammaccato, fosse per me gli farei firmare un contratto a vita nella juve, MOSTRO!! :ave:
Ma poi vogliamo parlare delle prestazioni di quagliarella e chiellini, complimenti :sisi: asa paga l'impatto con la champions ma sono convinto che si rifarà alla grande contro lo shaktar!!

Giove non dimenticarti che noi l'anno scorso giocavamo in 12..Quest'anno c'hanno tolto chi sistema le cose in campo per far girare la squadra alla perfezione!!Non ti cito neanche il nome capirai di chi stò parlando!!;)

rider_lory
20/09/2012, 14:47
EDIT: Topic errato :sad:

Xz_Xeno_zX
20/09/2012, 16:58
Bella partita ieri sera! :sese:.

La Juventus c'ha creduto fino all'ultimo e ha raggiunto il meritato pareggio. Il Chelsea, Oscar e Hazard a parte, è poca cosa. Il secondo gol è da cineteca e non sa' nemmeno lui come lo ha fatto. La Juve ha trovato subito il gol e poi ci ha creduto sempre di più. Bene per le Italiane, che almeno oggi dovrebbero avere vita facile in EL.

EXiannu
20/09/2012, 19:26
Tripletta di Edu Vargas
:bplease:

nn ci posso crede

FireFox
20/09/2012, 19:42
Perchè no? non lo hanno mai fatto giocare è normale che mo segna, non si padroneggia un campionato nuovo in 2 giorni poi è giovane bene cosi per fortuna non l'hanno venduto.

Xz_Xeno_zX
20/09/2012, 19:45
Perchè no? non lo hanno mai fatto giocare è normale che mo segna, non si padroneggia un campionato nuovo in 2 giorni poi è giovane bene cosi per fortuna non l'hanno venduto.

Pienamente d'accordo. Era ora che lo facessero partire titolare. Ogni volta si chiedevano perché non incidesse, ma è abbastanza ovvia la risposta. E' sempre difficile entrare a partita in corso e cambiare la situazione :sese:.

FireFox
20/09/2012, 19:48
Il Napoli sta facendo ciò che vuole in Europa League pure in 10! sembrano carriarmati cazzo xD

xxbelmoroxx
20/09/2012, 19:55
Bella prova dico così perchè era un napoli da turnover se giocavano cavani e company chissà quanto finiva o.0'..l'Udinese ha pareggiato 1 a 1.Che faccia da ca**o che aveva quel giocatore ammonito non è giusto però espellere solo hamsik grrrrr è il mio preferito...:angry:

Sora9427
20/09/2012, 22:00
Livaja, poi NAGATOMO :ave:

Grandissimi, stavo per esplodere!

Però c'è molto da lavorare in difesa, senza dubbio :sisi:

Questo pareggio va benissimo vsto che preso a San siro e contro la squadra più forte del girone.

germo33
20/09/2012, 22:06
Livaja, poi NAGATOMO :ave:

Grandissimi, stavo per esplodere!

Però c'è molto da lavorare in difesa, senza dubbio :sisi:

Questo pareggio va benissimo vsto che preso a San siro e contro la squadra più forte del girone.

indubbiamente un pareggio giusto però, almeno a mio parere, l'inter poteva fare di meglio, e doveva puntare alla vittoria. Uno non si può accontentare del pareggio, specie se gioca in casa a meno che non stai giocando con gente del calibro Barcellone, Real etc... e non mi pare che il Rubin Kazan sia di una potenza devastante :sisi:

peccato davvero, sopratutto il 1 goal regalato da jonahatan se non erro che boh, non l'ho proprio capito quell'intervento in cui ha falciato in area l'attaccante del Rubin, qualcuno dovrebbe davvero spiegarli che le scivolate in area le dovrebbe fare solo per bloccare tiri in porta, sennò rischia grosso. Bravissimo Handanovic invece, ha pure parato il rigore ma peccato che l'hanno imbucato, anche se come faceva notare il telecronista tutti i giocatori del rubin stavano già correndo in area mentre tirava, cosa non giusta. E per fortuna che c'è nagatomo che ha salvato tutto con il pareggio alla fine, davvero un bel tiro, ma ripeto secondo me poteva fare meglio e spero che faccia meglio.

Sora9427
20/09/2012, 22:11
indubbiamente un pareggio giusto però, almeno a mio parere, l'inter poteva fare di meglio, e doveva puntare alla vittoria. Uno non si può accontentare del pareggio, specie se gioca in casa a meno che non stai giocando con gente del calibro Barcellone, Real etc... e non mi pare che il Rubin Kazan sia di una potenza devastante :sisi:

peccato davvero, sopratutto il 1 goal regalato da jonahatan se non erro che boh, non l'ho proprio capito quell'intervento in cui ha falciato in area l'attaccante del Rubin, qualcuno dovrebbe davvero spiegarli che le scivolate in area le dovrebbe fare solo per bloccare tiri in porta, sennò rischia grosso. Bravissimo Handanovic invece, ha pure parato il rigore ma peccato che l'hanno imbucato, anche se come faceva notare il telecronista tutti i giocatori del rubin stavano già correndo in area mentre tirava, cosa non giusta. E per fortuna che c'è nagatomo che ha salvato tutto con il pareggio alla fine, davvero un bel tiro, ma ripeto secondo me poteva fare meglio e spero che faccia meglio.

Indubbiamente dobbiamo fare meglio, io son contento per il pareggio vista come si era messa la situazione.

L'errore di jonathan, tralasciamo, ha sbagliato tutto, sia in difesa che in attacco, non che guarìn abbia fatto meglio, ma almeno ha messo lì Zanetti e il capitano è Pazzesco! Già, il rigore era da ripetere, lo avevo notato anche io, peccato davvero perchè lo aveva parato handonovic.
Samuel non mi è sempre piaciuto, continuo a pensare che O tieni ranocchia O tieni samuel, insieme son troppo lenti, devi affiancarci qualcuno con almeno un pò di velocità come Juan jesus.

Comunque dobbiamo sicuramente fare meglio!

Germo, il punto che ho evidenziato è per dirti che quest'anno pi che un vantaggio è uno svantaggio la cosa :facepalm:

KenoBill
20/09/2012, 22:16
Purtroppo le italiane si vede che non puntano affatto sull'EL. Stasera l'Inter un po' traballante ha agguantato un pareggio nel finale sofferto ma tutto sommato giusto. Da rivedere alcuni elementi come Johnatan o Guarin che oggi non era in serata mentre ho visto bene Cassano e Zanetti! Bene il Napoli e anche l'Udinese ha strappato un bel pareggio contro una squadra ostica come l'Anzhi! La Lazio non l'ho seguita invece

Dark Soul
20/09/2012, 22:17
Me dicono che alla Lazio je ne hanno salvati pochi de gol!Sti ridicoli senza arbitro stavano 3-0,comunque anche loro hanno avuto le loro occasioni ma secondo me questi ai quarti se fermano

Funzietto
20/09/2012, 22:18
Chi vincerà la Champions League?

Sora9427
20/09/2012, 22:39
Purtroppo le italiane si vede che non puntano affatto sull'EL. Stasera l'Inter un po' traballante ha agguantato un pareggio nel finale sofferto ma tutto sommato giusto. Da rivedere alcuni elementi come Johnatan o Guarin che oggi non era in serata mentre ho visto bene Cassano e Zanetti! Bene il Napoli e anche l'Udinese ha strappato un bel pareggio contro una squadra ostica come l'Anzhi! La Lazio non l'ho seguita invece

L'hai mai visto giocare male?

rider_lory
21/09/2012, 11:44
Me dicono che alla Lazio je ne hanno salvati pochi de gol!Sti ridicoli senza arbitro stavano 3-0,comunque anche loro hanno avuto le loro occasioni ma secondo me questi ai quarti se fermano

I gol annullati erano giusti :fermosi:

p.s:Parlo da romanista :sese:

Xz_Xeno_zX
21/09/2012, 16:43
La Lazio ha fatto un'ottima partita, anche se con un paio di errori arbitrali. L'Udinese è in un periodo difficile e un pareggio ci può anche stare, mentre l'Inter deve ancora lavorare sodo per ottenere qualcosa. Rischiava l'ennesima beffa a S.Siro, che in questo periodo è stregata! :fermosi:.

xxbelmoroxx
21/09/2012, 17:22
I gol annullati erano giusti :fermosi:

p.s:Parlo da romanista :sese:

Quello segnato in tuffo era regolare invece è stata fortunata la Lazio.Il secondo Bale era in netto fuorigioco e il terzo fallo in attacco.;) cmq non dimentichiamo che ce una squadra fortissima in questa competizione L'atletico madrid con quel falcào che fa paura.L'inter la vedo messa male...L'udinese non ne parliamo non è quello dell'anno scorso..mentre la Lazio potrebbe competere pienamente se però riesce a resistere fino al 90" ho visto che il ritmo era calato negli ultimi minuti quel Lennon è un bolide.Per il Napoli invece io sono contento che abbia vinto anche perchè non avevo mai visto giocare tutt quei giocatori insieme e dal primo minuto.Vargas dovrà dimostrare magari di essere all'altezza in qualche partita diciamo più importante e magari fuori casa.

Xz_Xeno_zX
23/09/2012, 09:18
Nessuno dice niente della Juve? :D.

ifrid
23/09/2012, 09:24
Nessuno dice niente della Juve? :D.

Perchè c'è qualcosa da dire!!:D