PDA

Visualizza Versione Completa : [Calcio] Pronostici, risultati e classifiche



Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [13] 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43

KenoBill
23/09/2012, 11:13
Nessuno dice niente della Juve? :D.

Non che ci sia molto da dire, ha giocato bene e meritato la vittoria, contro una squadra che non poteva competere. Quagliarella è in un momento di grazia e speriamo che duri a lungo...

germo33
23/09/2012, 11:54
Non che ci sia molto da dire, ha giocato bene e meritato la vittoria, contro una squadra che non poteva competere. Quagliarella è in un momento di grazia e speriamo che duri a lungo...

vero, Quagliarella ieri ha dato davvero tanto nella partita ed è stato ricompensato con due gol; applausi anche a Sorrentino però, il portieri del Chievo che per 60 minuti ha difeso la porta parando tutto, ed era perfino arrivare a parare il colpo di testa di Chiellini non si sa come, e aveva anche preso i due tiri di Quagliarella, che ha potuto però solo deviare in porta! Il resto del Chievo è stato praticamente assente dal campo, avrà fatto 4 tiri a malapena in porta in 90 minuti e nessuno pericoloso :sisi:

Lelleku_5
23/09/2012, 12:12
vero, Quagliarella ieri ha dato davvero tanto nella partita ed è stato ricompensato con due gol; applausi anche a Sorrentino però, il portieri del Chievo che per 60 minuti ha difeso la porta parando tutto, ed era perfino arrivare a parare il colpo di testa di Chiellini non si sa come, e aveva anche preso i due tiri di Quagliarella, che ha potuto però solo deviare in porta! Il resto del Chievo è stato praticamente assente dal campo, avrà fatto 4 tiri a malapena in porta in 90 minuti e nessuno pericoloso :sisi:

Non è una novità, Sorrentino è sempre stato un portiere ampiamente sottovalutato dai più. Visto come gira il calcio italiano, se si fosse chiamato sorrentinho magari avrebbe avuto una carriera migliore.

xxbelmoroxx
23/09/2012, 13:46
Io se fossi i tifosi della juve mi vergognerei che io lo odio è solo per il fatto che abbia sfruttato Napoli per poi andare alla juve...e cmq vabbè è un caso apparte ma i tifosi della juve l'avevano gettato nell'immondizia compreso la società mentre adesso che segna i tifosi adesso lo vogliono bene?non si fa cosi un calciatore o lo festeggi sempre anche nei momenti piu bui compreso la società oppure lascia perdere.

P.s la sampdoria quest'anno sembra molto pimpante.:rotfl:

a dopo ragazzi FORZA NAPOLIIII

KenoBill
23/09/2012, 14:42
Io se fossi i tifosi della juve mi vergognerei che io lo odio è solo per il fatto che abbia sfruttato Napoli per poi andare alla juve...e cmq vabbè è un caso apparte ma i tifosi della juve l'avevano gettato nell'immondizia compreso la società mentre adesso che segna i tifosi adesso lo vogliono bene?non si fa cosi un calciatore o lo festeggi sempre anche nei momenti piu bui compreso la società oppure lascia perdere.

P.s la sampdoria quest'anno sembra molto pimpante.:rotfl:

a dopo ragazzi FORZA NAPOLIIII

Ma scusa è ovvio la fiducia e l'affetto di tifosi e società si ottiene con la continuità e i risultati sul campo. Quagliarella fin'ora alla Juve non si è fatto valere, anche a causa dell'infortunio, ed è stato accantonato. Ora è in un buon momento di forma ma bisogna vedere quanto durerà perché se si vuole conquistare fiducia deve dimostrare il suo valore e guadagnarsi una maglia da titolare. Io non ci vedo nulla di strano, è ovvio che i tifosi Juventini siano contenti che Quagliarella si stia svegliando... Ma questo vale per tutte le squadre e tutti i tifosi secondo me.

xxbelmoroxx
23/09/2012, 14:59
Ma scusa è ovvio la fiducia e l'affetto di tifosi e società si ottiene con la continuità e i risultati sul campo. Quagliarella fin'ora alla Juve non si è fatto valere, anche a causa dell'infortunio, ed è stato accantonato. Ora è in un buon momento di forma ma bisogna vedere quanto durerà perché se si vuole conquistare fiducia deve dimostrare il suo valore e guadagnarsi una maglia da titolare. Io non ci vedo nulla di strano, è ovvio che i tifosi Juventini siano contenti che Quagliarella si stia svegliando... Ma questo vale per tutte le squadre e tutti i tifosi secondo me.
Keno bill gli hanno dedicato il coro di maradona dai ma skerziamo...io la penso così...poi non so un po di coerenza e buon senso anche da parte delle tifoserie gli ultras juventini sono ignoranti addirittura lo stesso Maradone e figlio hanno avuto da ridire.

KenoBill
23/09/2012, 15:29
Keno bill gli hanno dedicato il coro di maradona dai ma skerziamo...io la penso così...poi non so un po di coerenza e buon senso anche da parte delle tifoserie gli ultras juventini sono ignoranti addirittura lo stesso Maradone e figlio hanno avuto da ridire.

In questo caso si, ma se stiamo a discutere sugli ultras meglio lasciar perdere quelli sono fanatici non tifosi (non tutti ovviamente), ma di qualsiasi squadra, Juve, Milan, Napoli, Genoa etc... Io volevo dire che un tifoso della Juve normale come me e altri che prima non aveva molta fiducia in Quagliarella viste le prestazioni oggi è in diritto di sentirsi contento perché sembra un giocatore ritrovato.
Poi le esagerazioni come quella del coro che hai detto tu non piacciono nemmeno a me, non è giusto demonizzare un giocatore se va male e idolatrarlo se va bene, ma sai come sono gli ultras: sfottò e frecciatine a non finire.

Zazzy
23/09/2012, 15:59
Fossi bastardodentro guferei un po'

Anzi, lo faccio lo stesso. :pf:

Ma la stagione è lunga, meglio non cantare vittoria troppo presto, vediamo prima la Lazio che combina questa sera.

Sora9427
23/09/2012, 16:00
Vedere Milito toccare 3 palle sulla fascia e fare solo 2 cross in 90 minuti penso faccia capire la situazione.......

Io è da agosto che penso sempre che manchi un difensore centrale poi.....

Lelleku_5
23/09/2012, 17:51
Io oggi non ho visto nulla, almeno mi sono risparmiato insulti e bestemmie varie.

xxbelmoroxx
23/09/2012, 18:00
Come volevasi dimostrare Napoli non all'altezza delle situazioni...contro le grandi si impegna e da il massimo ma appena capita qualche occasione buona come l'espulsione al 2" al catania per un fallo da ultimo uomo su Cavani involatosi verso la porta....non la coglie al volo...però caxxo è impossibile giocare se si son chiusi tutti e 10 nella loro area di rigore...porca p****a t***a eva...un pareggio alla fine...Inter e Milan K.o. e credo Allegri a sto punto dovrebbe preparare le valigie prima di rovinare la champions al Milan...mentre l'Inter ormai non so più cosa dire ha cambiato troppi allenatori e rosa secondo me troppi cambiamenti non fanno bene.

Lelleku_5
23/09/2012, 18:35
Champions? Qua, se va bene, si arriva ai 40 punti prima della fine del campionato. E figurarsi se la società caccia via allegri: in primis non c'è uno straccio di allenatore buono pronto a sostituirlo, in secundis non ci sono neanche i soldi per pagargli la buona uscita. Se lo cacciano sale in panca Tassotti, ma solo se siamo fortunati; se va male, arriverà un allenatore mediocre come costacurta o gullit, gente che l'ultima volta che ha allenato motivava i giocatori del mantova o del terek groznyj.

xxbelmoroxx
23/09/2012, 18:51
Champions? Qua, se va bene, si arriva ai 40 punti prima della fine del campionato. E figurarsi se la società caccia via allegri: in primis non c'è uno straccio di allenatore buono pronto a sostituirlo, in secundis non ci sono neanche i soldi per pagargli la buona uscita. Se lo cacciano sale in panca Tassotti, ma solo se siamo fortunati; se va male, arriverà un allenatore mediocre come costacurta o gullit, gente che l'ultima volta che ha allenato motivava i giocatori del mantova o del terek groznyj.

Allora fatevi il segno della croce con la mano storta...mi dispiace ma Berlusca dopo aver lasciato il posto di politico mi sa che era rimasto senza soldi..di fatto all'offerta del PSG non ci ha pensato due volte su...

Lelleku_5
23/09/2012, 18:55
Allora fatevi il segno della croce con la mano storta...mi dispiace ma Berlusca dopo aver lasciato il posto di politico mi sa che era rimasto senza soldi..di fatto all'offerta del PSG non ci ha pensato due volte su...

Berlusconi dovrebbe vendere, quella è l'unica soluzione per "rinascere", altrimenti si fa la fine dell'Ajax o del Nottingham Forest.

xxbelmoroxx
23/09/2012, 19:01
Berlusconi dovrebbe vendere, quella è l'unica soluzione per "rinascere", altrimenti si fa la fine dell'Ajax o del Nottingham Forest.

Si perchè non s interessa della squadra lo vedo più interessato ad altro u.U

Sora9427
23/09/2012, 22:09
Belmo, da noi il problema non è stramaccioni, poverino, quelli sono i giocatori, cosa può fare!

Solo non ho capito perchè nagatomo a destra e zannetti in panchina oggi.....vabbè.

La verità è che ci manca un grande difensore da affiancare a ranocchia che sta gioacndo bene ma da solo non può fare tutto, stesso discorso per Milito, da solo in mezzo a 4 cosa si pretenda possa fare? Serve anche un attaccante....

xxbelmoroxx
24/09/2012, 00:02
Belmo, da noi il problema non è stramaccioni, poverino, quelli sono i giocatori, cosa può fare!

Solo non ho capito perchè nagatomo a destra e zannetti in panchina oggi.....vabbè.

La verità è che ci manca un grande difensore da affiancare a ranocchia che sta gioacndo bene ma da solo non può fare tutto, stesso discorso per Milito, da solo in mezzo a 4 cosa si pretenda possa fare? Serve anche un attaccante....

Non incolpo stramaccioni anzi...però dopo mou...leonardo,benitez,gasperini cioè..venduto Micon e Lucio mi hai smontato una difesa...secondo me poi non so t come la pensi :) io mi sarei tenuto etò a vita come era forte.

Sora9427
24/09/2012, 13:06
Non incolpo stramaccioni anzi...però dopo mou...leonardo,benitez,gasperini cioè..venduto Micon e Lucio mi hai smontato una difesa...secondo me poi non so t come la pensi :) io mi sarei tenuto etò a vita come era forte.

Sì, ma eravamo in rosso di 60-80 milioni, che erano tantissimi, adesso saranno si e no 10 ilioni, quindi su quelle vendite non rimprovero nulla, per quanto riguarda i giocatori citati, Maicon ormai ha dato il suo, all'inter non aveva più voglia mentre quell'infame che se sia andato è tanto di guadagnato visto che mi ricordo ancora la partita contro il parma dell'anno scorso :angry:

Però, dopo tutto ciò non abbiam preso un centrale all'altezza, silvestre va bene per squadre di metà classifica non per l'inter, è questo il problema! Oltre che in attacco dove abbiam preso solo palacio e abbiamo altrimenti livaja che però ha solo 20 anni! Insomma, dovevano comprare qualcuno di ottimo in quei 2 ruoli, e infatti ora si son viste le consguenze di continuare ad acquistare solo centrocampisti, ieri in campo 4 trequartisti e 1 punta e niente di fatto.....

KenoBill
24/09/2012, 13:24
Sì, ma eravamo in rosso di 60-80 milioni, che erano tantissimi, adesso saranno si e no 10 ilioni, quindi su quelle vendite non rimprovero nulla, per quanto riguarda i giocatori citati, Maicon ormai ha dato il suo, all'inter non aveva più voglia mentre quell'infame che se sia andato è tanto di guadagnato visto che mi ricordo ancora la partita contro il parma dell'anno scorso :angry:

Però, dopo tutto ciò non abbiam preso un centrale all'altezza, silvestre va bene per squadre di metà classifica non per l'inter, è questo il problema! Oltre che in attacco dove abbiam preso solo palacio e abbiamo altrimenti livaja che però ha solo 20 anni! Insomma, dovevano comprare qualcuno di ottimo in quei 2 ruoli, e infatti ora si son viste le consguenze di continuare ad acquistare solo centrocampisti, ieri in campo 4 trequartisti e 1 punta e niente di fatto.....

Hai ragione anche secondo me come mercato l'Inter quest'estate non ha concluso granché. In pratica (vado a memoria) il famoso vice-Milito non è arrivato ma sembra essere questo Livaja che però come hai detto tu è un ragazzo di 20 anni; a centrocampo Cambiasso non è più quello di qualche anno fa e secondo me Gargano è stata un'aggiunta sbagliatissima visto che è un centrocampista mediocre non da Inter, Guarin almeno dalle partite che ho visto io mi è sembrato non garantire continuità; in difesa persi Maicon e Lucio che comunque hanno contribuito in modo importante a scrivere la storia recente dell'Inter, siete messi abbastanza male tra Silvestre che sembra nulla di che, Johnatan e Samuel che deve ritrovarsi.

Lelleku_5
24/09/2012, 13:38
L'inter fa il mercato con la pimpa e topo gigio. Se Stramaccioni chiede un paio di ali per giocare col 4-2-3-1, mi pare logico che è costretto a cambiar modulo (giocando male) con i settordici centrocampisti che si è ritrovato in rosa. Per non parlare dei trequartisti e delle seconde punte... Snejder, Palacio, Coutinho, Cassano (e non so se ho dimenticato qualcuno) contro il solo Milito prima punta. Livaja è troppo piccolo.

xxbelmoroxx
24/09/2012, 14:41
Raga ma togliete i debiti l'Inter stava vendendo secondo me per comprare quel brasiliano Lucas s chiama mi sembra solo che gli è stato soffiato cmq sta di fatto che secondo me una società che vende per ripristinare i debiti non compra giocatori dopo altrimenti risprofonda nei debiti.Anche io della campagna acquisti del Napoli non sono contento ma che ci vogliamo fà...non andiamo + allo stadio e vedrai come cambiano le cose...i soldi non gli entrano piu!

Sora9427
24/09/2012, 15:06
Sì, su Lucas abbiam fatto una cavolata pazzesca, son contento che alla fine non l'abbiamo preso, troppa fiducia, magari poi arrivato in italia non si sa cosa avrebbe fatto!

BElmo, per quanto riguarda lo stasio, non è un problema, de dinè tanto non c'è n'é neanche per noi :asd:

xxbelmoroxx
24/09/2012, 15:35
Sì, su Lucas abbiam fatto una cavolata pazzesca, son contento che alla fine non l'abbiamo preso, troppa fiducia, magari poi arrivato in italia non si sa cosa avrebbe fatto!

BElmo, per quanto riguarda lo stasio, non è un problema, de dinè tanto non c'è n'é neanche per noi :asd:

Vabbè intanto la gente allo stadio ci va...e spende soldi...dovrebbero stare tutti a casa.

Xz_Xeno_zX
24/09/2012, 16:45
Ieri sono andato a vedere la partita allo stadio e mi sono comunque divertito. Montolivo è ancora più brutto dal vivo, mentre Costant è un Ibrahimovic abbronzato. Dettagli a parte, qualcosa si è intravisto, ma la strada da fare è ancora lunga. Contro il Cagliari non ci sarà Allegri in panca e vedremo che cosa combina Tassotti. Ovviamente la formazione iniziale la decide Allegri, ma i cambi li effettua Tassotti. Speriamo di non vedere la solita partita noiosa, perché questa sarebbe la goccia che fa' traboccare il vaso! :sese:.

PS: Il Faraone ha fatto un gol assurdo! Manco io ci credevo quando l'ho visto :fermosi:.

Andrea93
26/09/2012, 13:12
Se stasera la Lazio batte il Napoli mi fa un bel regalo di compleanno :zizi:

Yuri2
26/09/2012, 13:19
Un pareggio meritato, sia per la Juve che per la Fiorentina, non me l' aspettavo così la squadra viola, faccio i complimenti ;)

o.o
26/09/2012, 13:40
Un pareggio meritato, sia per la Juve che per la Fiorentina, non me l' aspettavo così la squadra viola, faccio i complimenti ;)

No, doveva vincere la Fiorentina visto che la Juve ha giocato di merda proprio...pareggio non meritato per nulla.

xxbelmoroxx
26/09/2012, 13:53
No, doveva vincere la Fiorentina visto che la Juve ha giocato di merda proprio...pareggio non meritato per nulla.

Concordo...aggiungendo la traversa di jovetic...la Fiorentina meritava i 3 punti quest'anno sarà difficile andare a vincere a Firenze..meno male che era in crisi l'anno scorso la fiorentina hèhè dicono che a Gennaio prenda anche G.rossi e se torna in forma ha una rosa molto pericolosa.


Se stasera la Lazio batte il Napoli mi fa un bel regalo di compleanno :zizi:

Tanti auguri ma non ci sperare LOLLLL

Lelleku_5
26/09/2012, 13:54
La Viola con un attaccante serio affiancato a Jovetic sarebbe al completo. Davvero una bellissima squadra, ma per chi ha seguito il calcio mercato estivo non è affatto una novità. Valero, Aquilani, Pizarro, Cuadrado, Roncaglia e Rodriguez sono tutti acquisti precisi, mirati, e sopratutto di qualità. IMHO, potrebbe giocarsela tranquillamente per i primi tre posti insieme a Juve, Napoli e Roma.

xxbelmoroxx
26/09/2012, 14:19
La Viola con un attaccante serio affiancato a Jovetic sarebbe al completo. Davvero una bellissima squadra, ma per chi ha seguito il calcio mercato estivo non è affatto una novità. Valero, Aquilani, Pizarro, Cuadrado, Roncaglia e Rodriguez sono tutti acquisti precisi, mirati, e sopratutto di qualità. IMHO, potrebbe giocarsela tranquillamente per i primi tre posti insieme a Juve, Napoli e Roma.

Inter e Milan non all'altezza quest'anno?Champions?Europa leage?Coppa del nonno?

Lelleku_5
26/09/2012, 14:25
Inter e Milan non all'altezza quest'anno?Champions?Europa leage?Coppa del nonno?

Sono decisamente due spanne sotto alle quattro squadre citate in precedenza. Per non parlare della Lazio, squadra davvero ben organizzata sotto ogni aspetto nonostante i pochissimi innesti.

Io comunque vorrei spendere quattro parole su Matyas Almeyda, riportandovi il seguente articolo. Roba che, se venisse fuori tutto quanto, il calcio dovrebbe chiudere baracca e burattini a vita.


Una vida loca. Una carriera di successo che, senza qualche follia, chissà cosa sarebbe potuta essere. Matias Almeyda, allenatore del River Plate ed ex centrocampista di Lazio, Parma e Inter, racconta tutto in un'autobiografia dal titolo 'Almeyda, anima e vita'. "Per tutta la carriera ho fumato dieci sigarette al giorno. Anche l'alcol è stato un problema. Bruciavo tutto negli allenamenti, ma vivevo al limite".

IL COMA ETILICO AI TEMPI DELL'INTER
"Una volta ad Azul, il mio paese, ho bevuto cinque litri di vino, come se fosse Coca Cola, e sono finito in una specie di coma etilico. Per smaltire, ho corso per cinque chilometri finchè ho visto il sole che girava. Un dottore mi ha fatto 5 ore di flebo. Sarebbe stato uno scandalo, all'epoca giocavo nell'Inter. Quando mi sono svegliato e ho visto tutta la mia famiglia intorno al letto, ho pensato che fosse il mio funerale".

LE FLEBO DI PARMA
"Al Parma ci facevano una flebo prima delle partite. Dicevano che era un composto di vitamine, ma prima di entrare in campo ero capace di saltare fino al soffitto. Il calciatore non fa domande, ma poi, con gli anni, ci sono casi di ex calciatori morti per problemi al cuore, che soffrono di problemi muscolari e altro. Penso che sia la conseguenza delle cose che gli hanno dato".

GLI AVVERTIMENTI MAFIOSI
"Dopo che avevo litigato con Stefano Tanzi, una volta mi ferma la polizia e mi sequestra la macchina. Giorni dopo, mi sono svegliato e la macchina nuova era sparita dal garage. A Milosevic, lui pure in conflitto con la società e con un contratto alto come il mio, capitava lo stesso. Un giorno mia moglie torna a casa e sente delle voci all'interno. Scappa e chiama la polizia. A casa poi non mancava niente. Ma c'era una manata sulla parete, fatta con olio di macchina. Un messaggio mafioso. Mia moglie ha avuto un parto prematuro. Dopo il Mondiale 2002 a Parma non sono più tornato".

IL LITIGIO CON GLI ULTRAS
"Una volta al Parma ho lasciato lo stadio nel baule della macchina dei miei suoceri. C’erano 20 ultrà che mi aspettavano per un gestaccio che avevo fatto. In realtà era stato solo uno sguardo, ma di sfida, dopo che mi avevano urlato qualcosa. Avevo fatto amicizia con un gruppo di rugbisti argentini, che per la gara successiva mi hanno accompagnato al Tardini. Un ultrà grande e grosso mi ha fermato con la pancia: 'Devi chiedere scusa ai tifosi'. 'Non chiederò scusa per qualcosa che non ho fatto', ho risposto sapendo che i miei amici erano pronti a intervenire".

ROMA-PARMA DEL 2001: "CI CHIESERO DI PERDERE..."
"Sul finire del campionato 2000-01, alcuni compagni del Parma ci hanno detto che i giocatori della Roma volevano che noi perdessimo la partita. Che siccome non giocavamo per nessun obiettivo, era uguale. Io ho detto di no. Sensini, lo stesso. La maggioranza ha risposto così. Ma in campo ho visto che alcuni non correvano come sempre. Allora ho chiesto la sostituzione e me ne sono andato in spogliatoio. Soldi? Non lo so. Loro lo definivano un favore...".

LA DEPRESSIONE
"La depressione è iniziata proprio a Milano. Due infortuni, troppo tempo senza giocare. Pensavo e pensavo. Un giorno non sentivo più la mano, quello dopo avevo perso la sensibilità nella metà del corpo. All’Inter c’era una psicologa. Mi diagnosticò attacchi di panico e prescritto una cura, ma non le ho dato retta. Ho capito che dovevo fare qualcosa quando mia figlia mi ha disegnato come un leone triste e stanco. Da allora tutti i giorni prendo antidepressivi e ansiolitici. Le chiamo le pillole della bontà, mi fanno essere più buono".

sportmediaset.mediaset.it

xxbelmoroxx
26/09/2012, 14:40
Sono decisamente due spanne sotto alle quattro squadre citate in precedenza. Per non parlare della Lazio, squadra davvero ben organizzata sotto ogni aspetto nonostante i pochissimi innesti.

Io comunque vorrei spendere quattro parole su Matyas Almeyda, riportandovi il seguente articolo. Roba che, se venisse fuori tutto quanto, il calcio dovrebbe chiudere baracca e burattini a vita.

Cavolo che storia *O* cmq Berlusconi si è deciso a vendere la società non a qualche sceicco è un italiano il possibile acquirente...^^

Lelleku_5
26/09/2012, 14:42
Cavolo che storia *O* cmq Berlusconi si è deciso a vendere la società non a qualche sceicco è un italiano il possibile acquirente...^^

Sì, ho letto, si parla di Ferrero. Ma magari... basta che non usi il Milan per interessi politici (e non) come ha fatto berlusconi...

Xz_Xeno_zX
26/09/2012, 14:43
Molto scioccante come argomento. Spero che siano solamente fesserie :sisi:.

Ieri sera la Juve ha giocato male e non ha corso in campo. Era prevedibile che prima o poi arrivava il calo, sia con la Fiorentina che contro la Roma questo sabato. Mancano giocatori di qualità che sostituiscano i titolari! Come sempre Giovinco è stato inesistente, così come Quagliarella e Vucinic :sese:.

KenoBill
26/09/2012, 15:34
Molto scioccante come argomento. Spero che siano solamente fesserie :sisi:.

Ieri sera la Juve ha giocato male e non ha corso in campo. Era prevedibile che prima o poi arrivava il calo, sia con la Fiorentina che contro la Roma questo sabato. Mancano giocatori di qualità che sostituiscano i titolari! Come sempre Giovinco è stato inesistente, così come Quagliarella e Vucinic :sese:.

Dico solo coppia d'attacco Giovinco-Quagliarella. :facepalm:

Abbiamo l'attacco peggiore della SerieA ce ne rendiamo conto??

ifrid
26/09/2012, 15:38
Però nonostante la juve non abbia giocato bene e correva poco siamo riusciti a non perdere lo stesso questo è un ottimo segnale!!

Ancora non siamo una squadra attrezzata per competere su due fronti campionato e champions..Poi quest'anno è la prima volta con questa squadra che facciamo esperienza su due fronti,quindi forse non sappiamo ancora dosare bene le energie..Ora c'è qualche giorno per recuperare un pò di forze per la partita con la roma!!Merito anche alla fiorentina che ha disputato un'ottima partita,poi i viola danno sempre qualcosa in più quando come avversario hanno la juve...Il vero acquisto della fiorentina è stato senza ombra di dubbio montella!!Complimenti!!Io comunque insisto col dire che senza A.Conte in panchina rendiamo almeno il 30% meno.

xxbelmoroxx
26/09/2012, 15:39
Molto scioccante come argomento. Spero che siano solamente fesserie :sisi:.

Ieri sera la Juve ha giocato male e non ha corso in campo. Era prevedibile che prima o poi arrivava il calo, sia con la Fiorentina che contro la Roma questo sabato. Mancano giocatori di qualità che sostituiscano i titolari! Come sempre Giovinco è stato inesistente, così come Quagliarella e Vucinic :sese:.

Matteo ieri su fb c'era gente che dicevano che la juve meritava addirittura la vittoria hàhàhàh sono stati fortunati che quella palla di jovetic invece di sbattere sulla trasversa non sia entrata cmq io sapevo che quest'anno la juve avrebbe capito cosa vuol dire fare una partita ogni 3 giorni anche il Napoli l'anno scorso ne ha risentitosolo che a me bruciava che i tifosi della juve che conosco erano ostinati che la uve non avrebbe avuto problemi su entrambi i fronti...vedremo nel corso del campionato...Quagliarella anche nel Napoli era discontinuo...ed era titolare.

germo33
26/09/2012, 17:21
non posso che concordare con voi riguardo la partita di ieri: si vedeva che i giocatori erano stanchi, ma anche che la Fiorentina spingeva tantissimo ed è una squadra da non sottovalutare, specie quando gioca in casa e che ha creato tantissimi problemi alla Juve ed è andata più volte vicino a goal quando la Juve invece ha fatto poco o niente; la Fiorentina meritava di vincere, ma la Juve in qualche modo è riuscita a resistere. Ultima cosa: a me Giovinco proprio non piace come attaccante boh, cerca di fare tutto da solo e spreca palle goal, dovrebbe imparare a passarla di più e mi riferisco ad una delle pochissime occasioni eclatanti di goal per la Juve, dove erano 3 attaccanti juventini in contropiede e c'erano 2 difensori della fiorentina, più un terzo che stava tornando, e Giovinco che stava correndo centrale e aveva gli altri 2 ai lati non l'ha mica passata (a sinistra era l'opzione migliore, l'attaccante, Vucinic mi sembra, si sarebbe trovato dentro l'area e davanti al portiere) ma ha tentato il dribbling perdendo inutilmente palla :sisi:

Per il resto sconvolgente ciò che hai scritto lelle, spero che non sia tutto vero vero, perchè sennò la situazione del calcio è davvero peggio di quanto pensassi, che schifo; parlando d'altro sono curioso di vedere le partite di stasera: spero, da tifoso, nella vittoria della roma o che almeno sia una partita con un bel pò di goal, specie se nostri :asd:
Non male pure le altre di partite delle Big: Napoli contro Lazio che è favorito stando in casa, e la Lazio dovrà davvero dare il 110% per resistere all'attacco del Napoli; Milan che gioca contro il Cagliari, e che deve riuscire a sfatare il mito delle vittorie a San Siro, oltre che guadagnare punti di cui necessita; Inter fuori casa contro il Chievo, che punterà alla vittoria ma meno sofferta rispetto a quella contro il Torino.

xxbelmoroxx
26/09/2012, 21:46
Se stasera la Lazio batte il Napoli mi fa un bel regalo di compleanno :zizi:

Auguri Andrea ^^

By Edinson Cavani detto El Matadorrrr.

Lelleku_5
26/09/2012, 21:52
Constant e Traorè sono i giocatori più scarsi che abbia mai visto indossare la maglia del Milan. Roba che Antonini è Messi e Mesbah è Pelè. E ormai son 10 anni che seguo il calcio. Neanche con Roque Junior, Ricardo Oliveira e Vogel ho bestemmiato così tanto. Constant poi è l'apoteosi della merda vivente: brutto, inutile, incapace e con i piedi piegati all'indietro. Non è capace a passare, non è capace a dribblare, non è capace a tirare, non è capace a difendere, non è capace a tenere la posizione... niente... almeno traorè fa ridere e si capisce che neanche lui sa come fa ad essere lì, ma constant mamma mia, una roba mai vista prima.

Per il resto, El Shaarawy è l'unica luce in un tunnel buio come la pece. Indegni tutti quanti, partita vinta grazie al faraone, ad un passaggio su mille azzeccato da dormolivo (che dopo gli europei è tornato nella sua classica mediocrità da giocatorino sopravvalutato; anche se sicuramente è meglio di tutti gli altri muratori patentati), e alla provvidenza, che ha deciso di espellere Conti del Cagliari...
Sono comunque contento che han capito che De Sciglio vale settordici antonietta. Ah, Pazzini è inutile. Non dico che è scarso o cos'altro, perché non lo è. È semplicemente INUTILE in questo contesto.

Sora9427
26/09/2012, 22:20
:rotfl: Oddio Lelle sto morendo :rotfl:

Io ho visto l'inter, e devo ancora capito com'è che fuori casa vinciamo sempre! Buona inter anche se ha vinto solo grazie ad Handanovic che ha fatto 3 paratone, a Cassano che penso sia il miglior acquisto degl'ultimi 3 anni, uno spettacolo, e a quel piccolo grande uomo che è Nagatomo che fa assist e si lancia sulla fascia che è un piacere.

Per il resto, poco o nulla, c'è molto, molto da lavorare anche se la difesa a 3 mi è piaciuta molto, Juan jesu, non ha sbagliato nulla, ranocchia e samuel una volta ingranato son stati attenti e precisi, ottimo.
Manca solo la costanza di giocare così o possibilemnte molto meglio mi auguro, anche in casa......

Per il resto, più che il napoli che fa paura oggi mi sembra che sia la Lazio che era a pigliar farfalle nella prateria, buchi ovunque...

Quanto a Birckic per l'udinese e al portiere della roma che penso fosse stekelenburk dico solo ----> :facepalm: Ma come fanno?

Lelleku_5
26/09/2012, 22:25
Sora, davvero, Costant è un qualcosa di indescrivibile. C'è stata un'azione in cui si è ritrovato da SOLO davanti alla porta, dove non si sa come è riuscito a spararla al terzo anello, ma non nella direzione in cui un pallone secondo le leggi della fisica dovrebbe andare a seconda del determinato tiro, ma proprio in quella inversa. Roba da matti. Al cambio Traorè-Constant ('54 minuto, non lo dimenticherò mai) non sapevo se ridere o piangere, credo sia il cambio più ridicolo che abbia mai visto in una partita di calcio. Un circense per un pezzo di sterco.

Comunque io vorrei stendere una nota a favore di Miro Klose, che con grande personalità è andato dall'arbitro per farsi annullare il gol di mano. Un grandissimo d'altri tempi :sisi:.

Sora9427
26/09/2012, 22:27
Sora, davvero, Costant è un qualcosa di indescrivibile. C'è stata un'azione in cui si è ritrovato da SOLO davanti alla porta, dove non si sa come è riuscito a spararla al terzo anello, ma non nella direzione in cui un pallone secondo le leggi della fisica dovrebbe andare a seconda del determinato tiro, ma proprio in quella inversa. Roba da matti. Al cambio Traorè-Constant ('54 minuto, non lo dimenticherò mai) non sapevo se ridere o piangere, credo sia il cambio più ridicolo che abbia mai visto in una partita di calcio. Un circense per un pezzo di sterco.

Comunque io vorrei stendere una nota a favore di Miro Klose, che con grande personalità è andato dall'arbitro per farsi annullare il gol di mano. Un grandissimo d'altri tempi :sisi:.

:rotfl: Ma davvero? Mi domando sempre più perchè siete andati a sprecarci soldi dietro :rotfl:

Penso che perfino un bambino delle giovanili di 9 anni giochi meglio a questo punto :asd:

Concordo, garndissimo gesto di sportività, per lo meno ci sono ancora grandi giocatori e persona in questo mondo calcistico sempre più brutto. è solo da applaudire.

Lelleku_5
26/09/2012, 22:30
:rotfl: Ma davvero? Mi domando sempre più perchè siete andati a sprecarci soldi dietro :rotfl:

Penso che perfino un bambino delle giovanili di 9 anni giochi meglio a questo punto :asd:

Concordo, garndissimo gesto di sportività, per lo meno ci sono ancora grandi giocatori e persona in questo mondo calcistico sempre più brutto. è solo da applaudire.

Per fortuna è in prestito con diritto di riscatto. Ma ricordo sempre che il Milan è la società che ha lasciato Aquilani in tribuna per 3 mesi pur di non fargli fare le presenze dell'obbligo di riscatto, quindi ormai non mi stupirei più di nulla. No ma, per dio constant è proprio osceno.. mamma mia, ho ancora i brividi. Stanotte lo sogno e rigetto, ne sono sicuro.

germo33
26/09/2012, 22:33
povero stek, davvero brutto fare un errore del genere specialmente ai suoi livelli!! (ricordiamoci che è anche portiere della nazionale olandese) :sisi:
che dire, la Roma poteva vincerla la partita e anche comodamente dato che la sampdoria si era fatta espellere un giocatore e stranamente ha giocato meglio in 10 che 11: la Roma nel primo tempo era la Roma giusta, poi dopo il goal si è un pò spenta ed è rimasta spenta fino al goal della Sampdoria; da lì ha provato più volte a segnare ma niente di niente. Merito della difesa della Sampdoria che ha fatto una partitona, ma anche demerito nostro che non abbiamo saputo concludere niente in attacco! L'attacco della Roma è stato troppo impappinato, troppo irruento, senza seguire uno schema logico e non riuscivamo mai a concludere bene, non mi è piaciuta per niente nel 2 tempo, mi annoiavo proprio a vedere la partita. Altra cosa: Destro continua a non piacermi, non passa la palla, e se ha la palla si mangia i goal come fossero patatine, sia quello all'inizio dove ha voluto provare il pallonetto (qui da prenderlo a pizze, se ne è mangiati già 3, 2 con noi e 1 con l'Italia) e ha fallito miseramente, sia quello dopo mi sembra davanti a Romero che gliel'ha tirata centrale :facepalm:

Per le altre partite: finalmente il Milan ha sfatato il mito di San siro, ma adesso gli toccherà trovare la continuità per tornare alle posizioni alte della classifica; Inter che vince prevedibilmente 2-0 fuori casa, ma non ha ancora sfatato il mito di San siro e domenica se la vedrà brutta con la fiorentina, sarà una partita molto combattuta; lazio arata stranamente dal Napoli, e applausi a Klose che si è fatto annullare il goal fatto di mano (idioti gli arbitri che non l'avevano visto) e vergogna all'allenatore della Lazio che nella moviola si vede benissimo che dice dopo il gesto di Klose "Non puoi dire che l'hai presa di mano" :ahsisi:

Sora9427
26/09/2012, 22:59
povero stek, davvero brutto fare un errore del genere specialmente ai suoi livelli!! (ricordiamoci che è anche portiere della nazionale olandese) :sisi:
che dire, la Roma poteva vincerla la partita e anche comodamente dato che la sampdoria si era fatta espellere un giocatore e stranamente ha giocato meglio in 10 che 11: la Roma nel primo tempo era la Roma giusta, poi dopo il goal si è un pò spenta ed è rimasta spenta fino al goal della Sampdoria; da lì ha provato più volte a segnare ma niente di niente. Merito della difesa della Sampdoria che ha fatto una partitona, ma anche demerito nostro che non abbiamo saputo concludere niente in attacco! L'attacco della Roma è stato troppo impappinato, troppo irruento, senza seguire uno schema logico e non riuscivamo mai a concludere bene, non mi è piaciuta per niente nel 2 tempo, mi annoiavo proprio a vedere la partita. Altra cosa: Destro continua a non piacermi, non passa la palla, e se ha la palla si mangia i goal come fossero patatine, sia quello all'inizio dove ha voluto provare il pallonetto (qui da prenderlo a pizze, se ne è mangiati già 3, 2 con noi e 1 con l'Italia) e ha fallito miseramente, sia quello dopo mi sembra davanti a Romero che gliel'ha tirata centrale :facepalm:

Per le altre partite: finalmente il Milan ha sfatato il mito di San siro, ma adesso gli toccherà trovare la continuità per tornare alle posizioni alte della classifica; Inter che vince prevedibilmente 2-0 fuori casa, ma non ha ancora sfatato il mito di San siro e domenica se la vedrà brutta con la fiorentina, sarà una partita molto combattuta; lazio arata stranamente dal Napoli, e applausi a Klose che si è fatto annullare il goal fatto di mano (idioti gli arbitri che non l'avevano visto) e vergogna all'allenatore della Lazio che nella moviola si vede benissimo che dice dopo il gesto di Klose "Non puoi dire che l'hai presa di mano" :ahsisi:

La vedo durissima domenica, penso che perderemo e anche di tanto.
A me l'allenatore della Lazio non mi è piaciuto fin dal primo momento, non so voi, e questo gesto non fa altro che confermare le mie sensazioni :sisi:

Sulla roma non so cosa dire ma bisogna amettere che il gol è stato piuttosto di fortuna, in seguito a 3 rimpalli e un tiro sbagliato di florenzi che è arrivato a totti per caso!

E già Lelle, ultimamente la dirigenza milanista sta facendo un sacco di errori, basta vedere lo stesso aquilani quest'anno per esempio.

Lelleku_5
27/09/2012, 12:51
Io l'allenatore della Lazio non lo conosco bene, ma al di là dei gesti poco sportivi fuori dal campo che sono un altro discorso e che comunque condivido con voi codesto pensiero, io gli darei qualche merito dal punto di vista del calcio giocato. Nonostante la dirigenza della lazio faccia pietà e compri quanto quella del milan, se non peggio, è riuscito a confermare un bel gioco anche quest'anno. Nonostante la figura barbina di ieri sera contro il Napoli, i punti parlano chiaro. E vorrei comunque far notare una cosa: la Lazio è l'unica squadra italiana che ha giocato con i titolari in Europa League. Facessero tutti così...

Sora9427
27/09/2012, 13:21
Io l'allenatore della Lazio non lo conosco bene, ma al di là dei gesti poco sportivi fuori dal campo che sono un altro discorso e che comunque condivido con voi codesto pensiero, io gli darei qualche merito dal punto di vista del calcio giocato. Nonostante la dirigenza della lazio faccia pietà e compri quanto quella del milan, se non peggio, è riuscito a confermare un bel gioco anche quest'anno. Nonostante la figura barbina di ieri sera contro il Napoli, i punti parlano chiaro. E vorrei comunque far notare una cosa: la Lazio è l'unica squadra italiana che ha giocato con i titolari in Europa League. Facessero tutti così...

Sì, ma il 7 ottobre c'è il derby, aspetta e spera che noi facciamo giocare i titolari il 4 in europa League Lelle :asd:

Poi l'europa league è stat settimana scorsa, non è una scusa per giustificare il gioco espresso ieri sera.

Sarà bravo calcisticamente petkovic, Boh, non lo avevo mai sentito quindi non giudico, maa me proprio già dall'espressione sta antipatico.

Lelleku_5
27/09/2012, 13:24
Sì, ma il 7 ottobre c'è il derby, aspetta e spera che noi facciamo giocare i titolari il 4 in europa League Lelle :asd:

Contro il Rubin Kazan non c'erano tutti i titolari in campo. E domenica l'inter non giocava mica con il milan, ma col siena.

Sora9427
27/09/2012, 13:28
Contro il Rubin Kazan non c'erano tutti i titolari in campo. E domenica l'inter non giocava mica con il milan, ma col siena.

Lo so, infatti lì abbiam sbagliato noi e nel secondo tempo lo ha capito stramaccioni inserendo 3 titolari.
PErò abbiam sbagliato, possiamo mettere le riserve, è giusto dar spazio anche ai giovani come livaja ad esempio, ma in partite come contro la squadra dell'azeirbajan non contro il Rubin che comunque non è da sottovalutare!

Lelleku_5
27/09/2012, 13:47
Lo so, infatti lì abbiam sbagliato noi e nel secondo tempo lo ha capito stramaccioni inserendo 3 titolari.
PErò abbiam sbagliato, possiamo mettere le riserve, è giusto dar spazio anche ai giovani come livaja ad esempio, ma in partite come contro la squadra dell'azeirbajan non contro il Rubin che comunque non è da sottovalutare!

Livaja va provato anche in campionato. I giovani, per esplodere, van fatti giocare. Bisogna aspettarli e non insultarli, altrimenti non si va da nessuna parte. El Sharaawy in molti l'han bollato come cesso dopo poche apparizioni scadenti, ora invece son due partite che tutti lo venerano perché è l'unico più che decente che gioca nel Milan. Coerenza zero, ma al di là di questo, sottolineo nuovamente come questi ragazzi vadano fatti giocare. Stesso discorso per De Sciglio, che nonostante qualche errore da le piste ad Antonini senza sé e senza ma. Potrei fare anche l'esempio Roma, che in questi due anni ha tirato fuori dal cilindro molti primavera. Florenzi prima di far due gol non lo conosceva nessuno.
L'Italia, sotto questo punto di vista, fa schifo; e poi ci si lamenta del fatto che il campionato italiano è scadente. Negli anni '80-'90 i giocatori giovani uscivano dalla primavera e se erano bravi giocavano, non facevano settordici prestiti tra lega pro e serie z per poi essere svenduti al miglior offerente.

Sora9427
27/09/2012, 14:51
Pienamente d'accordo Lelle! Su tutto, purtroppo oggi è la logica italiana, o sei affermato o niente :facepalm:

Concordo, El sharawy e sopratutto De sciglio mi sembrano 2 ottimi giocatori ma bisogna dargli spazio e tempo, non possono esplodere dal nulla, han sempre 20 anni!
Per quanto riguarda livaja, son d'accordo andrebbe fatto giocare di più in campionato, infatti non capisco perchè non lo si affianchi a milito, a me come giocatore piace tantissimo. Comunque lì son scelte tecniche e di stramaccioni che comunque mi fa giocare Juan jesus non mi lamento.

Xz_Xeno_zX
27/09/2012, 15:23
Quando ha fischiato De Marco non credevo che il Milan avesse vinto. Vabbé che abbiamo davanti il Cagliari, ma dopo aver visto che cosa è successo con Sampdoria e Atalanta, temevo in un'altra disfatta.
Ovviamente la squadra non ha convinto pienamente, ma almeno qualcosa si è visto. Veramente, tutto quello che c'era da dire su Costant l'ha detto Lelle. Si è ritrovato da solo contro il portiere e ha sparato la palla in tribuna. Chiunque in quel caso avrebbe almeno beccato la porta, anche Traoré, che seppur non ai livelli di Costant qualcosa sa' fare. Inoltre noto una certa somiglianza tra Costant e gli spazzini che vanno a spalare gli escrementi al circo .. E' praticamente uguale! :facepalm:.

Per quanto riguarda l'Inter, credo che sia più o meno nella stessa barca del Milan. Ha vinto ma deve trovare continuità per convincere. La Roma è troppo sprecona! Ha una marea di palle gol, ma le getta al vento!

Una nota di merito va' a Klose, che ha dovuto dire lui stesso di averla presa con la mano. Questi sono giocatori di un altro spessore rispetto a quelli Italiani :sese:.

ifrid
29/09/2012, 20:04
Juve - Roma 2-0 Pirlo/Vidal su rigire ...

Tutta un'altra juve rispetto a firenze !

Edit terzo gol di matri !

Yuri2
29/09/2012, 20:11
Juve mitica, la Roma ha un grande portiere :asd:

Rider condoglianze LOL

o.o
29/09/2012, 20:17
Secondo me la Roma è stata pagata per uccidere il maggior numero di giocatori della Juventus...troppi gialli lol

germo33
29/09/2012, 20:37
mah, non ho parole per la Roma: i primi 5 minuti stavano andando bene, poi è stato tutto un susseguirsi di errori che hanno portato alla punizione, e successivamente al rigore, che quindi hanno demoralizzato ancor di più la squadra e così hanno subito il terzo. Si devono svegliare, e subito, sennò staranno là solo a subire, quando magari qualche goal magari potrebbero pure farlo!

Ultima cosa: spero solo che la difesa nelle prossime partite migliori, perchè capisco che lo stile di Zeman è solo attacco da quanto mi dicono, ma se è questo il suo "stile", non comprendo perchè lo hanno assunto. Rimpiango Villas Boas quando si vociferava a maggio che sarebbe divenuto allenatore della Roma: almeno lui oggi ha vinto 3-2 contro lo United, impresa per niente facile :facepalm:

Lelleku_5
29/09/2012, 20:37
Mi dicono che è forte la Roma :facepalm:

Sora9427
29/09/2012, 21:54
Ora io mi domando come noi abbiamo fatto a perdere 3-1! :facepalm:

Stasera altro che meriti della juve, ha fatto tutto la roma da sola con 4 cavolate difensive decisive più altre 5-6 in cui gli è andata bene! Quanto al tappo che ha fatto gol, non ha fatto nulla, il garnde merito va al difensore che si è fatto 90 metri, lui ha solo stoppato (Stekelenburg come al solito esce a caso) e butato in rete a porta vuota, ma già mi imagino quanto lo esalteranno.....

xxbelmoroxx
29/09/2012, 21:55
Cazzo la roma è una pippa o.0 la Juve ne ha approfittato bel 4 a 1 pulito pulito ma i buuu a Totti non mi sono piaciuti restano i tifosi piu maleducati d'Italia non ce dubbio...ricordo che questo episodio dovrebbe essere sanzionato con una multa i buuu a Totti se non saranno sanzionati . . . .Mhhhmmm parola a voi.

Jackie Estacado
29/09/2012, 22:02
Che figura di merda, non aggiungo altro, e merda tutti i tifosi juventini che fanno "Buuuu" a Totti....

Sora9427
29/09/2012, 22:05
Cazzo la roma è una pippa o.0 la Juve ne ha approfittato bel 4 a 1 pulito pulito ma i buuu a Totti non mi sono piaciuti restano i tifosi piu maleducati d'Italia non ce dubbio...ricordo che questo episodio dovrebbe essere sanzionato con una multa i buuu a Totti se non saranno sanzionati . . . .Mhhhmmm parola a voi.

Per non parlare dei cori a Zeman che lo vogliono morto!

Quando li ho sentiti sono rimasto attonito :fermosi:

xxbelmoroxx
29/09/2012, 22:19
Per non parlare dei cori a Zeman che lo vogliono morto!

Quando li ho sentiti sono rimasto attonito :fermosi:

Questo non è tifare la propria squadra...il buu fatelo ai vostri giocatori quando giocano male...eppure ci son passati prima loro...quando la juve non azzeccava una scopa.Bhò

KenoBill
29/09/2012, 22:21
Facile facile stasera un 4-1 su una Roma del tutto assente soprattutto nel primo tempo. Incredibile il buco nella difesa nel terzo gol della Juve (Matri) con la difesa romanista che era completamente fuori posizione. Mi sa che la panchina di Zeman scricchiola, troppo incostante e in generale deludente questa Roma considerando anche che in estate ha operato una campagna acquisti non da poco.

Nel pomeriggio intanto sterile 1-1 in Parma-Milan, partita noiosissima e Milan come al solito sottotono, El Sharaawy e De Jong gli unici che mi piacciono del Milan attuale. :sisi: Il resto per ora formano una squadretta poco più che mediocre, Boateng non sembra quello di qualche anno fa, Ambrosini sarà una colonna del vecchio Milan ma è un po' come Cambiasso all'Inter ovvero ha passato i tempi migliori, Pazzini inutile, Abate osceno, De Sciglio tipico giocatore che svolge il compitino ma nulla di più, Yepes e Zapata difensori buoni non da Milan ma comunque meglio di Mexes, Montolivo ha poca personalità, Robinho non è il giocatore capace di incidere in una partita. L'unica incognita secondo me resta Bojan che è un ragazzo che deve dimostrare le sue qualità, e per i milanisti è meglio che le tiri fuori in fretta vista la condizione attaccanti in casa Milan.

P.S. Juve e Zeman non sono mai andati a braccetto anzi, quindi non c'è da stupirsi della contestazione contro la Roma considerate anche le recenti dichiarazioni di Zeman sulla Juve.

germo33
29/09/2012, 22:28
Per non parlare dei cori a Zeman che lo vogliono morto!

Quando li ho sentiti sono rimasto attonito :fermosi:


Questo non è tifare la propria squadra...il buu fatelo ai vostri giocatori quando giocano male...eppure ci son passati prima loro...quando la juve non azzeccava una scopa.Bhò

non posso fare che concordare: li ho davvero mandati a quel paesi i tifosi quando hanno incominciato a gufare pesantemente Totti, ma vorrei sapere che gli ha fatto? Ha preso a calci o pugni un giocatore juventino per meritarsi i fischi? Boh, non li ho proprio capiti quei fischi, poi a un campione del calibro di Totti, mah. Idem per la storia di Zeman, no comment. Squadra juventina ottima, tifoseria non il massimo però (ovviamente parlo in particolare, non generale).

Per il resto avete già detto voi: altro che meriti, qui si parla di demeriti della Roma, ha fatto tutto da sola, causandosi la propria sconfitta e demoralizzandosi e andando a rosicare nel primo tempo con falli su falli e sconcentrandosi, regalando la vittoria alla Juve. La juve ha colto l'occasione e ovviamente ha vinto; il primo tempo la Roma si è messa le idee a posto e qualcosina di meglio l'ha fatto, trovando un goal, pareggiato poi da Giovinco. E concordo anche sul fatto di Steklemburg: ha davvero fatto il noob stasera, e lo sta facendo troppo spesso :sisi:

ifrid
29/09/2012, 22:37
Volete sapere il perchè i fischi a totti??Forse non vi ricordate di questo??(Premetto che io non sono daccordo con i fischi!).


http://www.youtube.com/watch?v=wJsRWqbfg70

Lelleku_5
29/09/2012, 22:55
Nel pomeriggio intanto sterile 1-1 in Parma-Milan, partita noiosissima e Milan come al solito sottotono, El Sharaawy e De Jong gli unici che mi piacciono del Milan attuale. :sisi: Il resto per ora formano una squadretta poco più che mediocre, Boateng non sembra quello di qualche anno fa, Ambrosini sarà una colonna del vecchio Milan ma è un po' come Cambiasso all'Inter ovvero ha passato i tempi migliori, Pazzini inutile, Abate osceno, De Sciglio tipico giocatore che svolge il compitino ma nulla di più, Yepes e Zapata difensori buoni non da Milan ma comunque meglio di Mexes, Montolivo ha poca personalità, Robinho non è il giocatore capace di incidere in una partita. L'unica incognita secondo me resta Bojan che è un ragazzo che deve dimostrare le sue qualità, e per i milanisti è meglio che le tiri fuori in fretta vista la condizione attaccanti in casa Milan.

P.S. Juve e Zeman non sono mai andati a braccetto anzi, quindi non c'è da stupirsi della contestazione contro la Roma considerate anche le recenti dichiarazioni di Zeman sulla Juve.

Pensa che è stata la miglior partita stagionale del Milan :asd: Rispetto alle precedenti uscite stagionali, un barlume leggerissimo di gioco lo si è visto, e le squadre per quasi tutto il secondo tempo si sono allungate favorendo un discreto numero di azioni offensive. Questa partita per lo meno l'ho retta, non come Anderlecht e Cagliari dove mi sono addormentato. Non cito Samp-Atalanta se no mi metto a piangere.
In realtà Yepes oggi si è dimostrato un grande leader difensivo, tutt'altro rispetto a bonera; mentre De Sciglio è oro colato, altro che compitino, questo per lo meno sul fondo ci arriva, l'uomo ogni tanto lo salta, e i cross ce li mette. Per il resto hai detto tutto giusto. Sottolineo la tua opinione su Bojan, che in 80 minuti ha fatto più di Pazzini in 270. Oggi il mediocre numero uno i cambi li ha sbagliati tutti:

1) Sonnolivo-Ambrosini: cambio totalmente sbagliato, non solo c'era il solito boateng sottotono per di più zoppo, ma anche un ambrosini che per lo meno oggi ha giocato bene. Come se non bastasse, dormolivo ha dimostrato non solo di essere un imbecille (gol nato a causa di un suo fallo idiota), ma anche di avere il carisma di una pannocchia secca;

2) Boateng-Robinho: ripeto, boateng doveva uscire prima, non che robinho non l'abbia fatto rimpiangere eh. Pietà.

3) Bojan-Pazzini: questo non l'ho capito. Sei sull'1-1 e togli Bojan (che oggi ha giocato un' ottima partita) per metter dentro pazzini, che sai benissimo non farà una sega. Io questo non capisco come faccia ad essere arrivato in serie A... non riesce a tenere la palla per più di 2 secondi che poi si incarta da solo... a questo punto andavo a giocare io ed era la stessa cosa, tanto i palloni in area di rigore i 3/4 delle volte non son buoni, se poi ci metti questo che dorme in piedi figuriamoci. "Dallo scambio Pazzini-Cassano ci guadagnerà il Milan" [cit.] Cassano sarà anche un ciccione, svogliato, idiota e umanamente parlando una merda, ma per lo meno è capace a giocare a calcio.

ifrid
29/09/2012, 23:02
Premetto che ho visto solo il secondo tempo però devo ammettere che il milan ha un giocatore di ottime prospettive e perlopiù giovane colui è De Sciglio che come dice l'ottimo lelle " per lo meno sul fondo ci arriva, l'uomo ogni tanto lo salta, e i cross ce li mette",ovviamente concordo pienamente!
Comunque sul gol del parma la barriera si è aperta come una ....(Per i più maliziosi),è inconcepibile infatti abbiati se incaxxato di brutto!Per il resto avete detto tutto quanto voi!!

KenoBill
29/09/2012, 23:04
Pensa che è stata la miglior partita stagionale del Milan :asd: Rispetto alle precedenti uscite stagionali, un barlume leggerissimo di gioco lo si è visto, e le squadre per quasi tutto il secondo tempo si sono allungate favorendo un discreto numero di azioni offensive. Questa partita per lo meno l'ho retta, non come Anderlecht e Cagliari dove mi sono addormentato. Non cito Samp-Atalanta se no mi metto a piangere.
In realtà Yepes oggi si è dimostrato un grande leader difensivo, tutt'altro rispetto a bonera; mentre De Sciglio è oro colato, altro che compitino, questo per lo meno sul fondo ci arriva, l'uomo ogni tanto lo salta, e i cross ce li mette. Per il resto hai detto tutto giusto. Sottolineo la tua opinione su Bojan, che in 80 minuti ha fatto più di Pazzini in 270. Oggi il mediocre numero uno i cambi li ha sbagliati tutti:

1) Sonnolivo-Ambrosini: cambio totalmente sbagliato, non solo c'era il solito boateng sottotono per di più zoppo, ma anche un ambrosini che per lo meno oggi ha giocato bene. Come se non bastasse, dormolivo ha dimostrato non solo di essere un imbecille (gol nato a causa di un suo fallo idiota), ma anche di avere il carisma di una pannocchia secca;

2) Boateng-Robinho: ripeto, boateng doveva uscire prima, non che robinho non l'abbia fatto rimpiangere eh. Pietà.

3) Bojan-Pazzini: questo non l'ho capito. Sei sull'1-1 e togli Bojan (che oggi ha giocato un' ottima partita) per metter dentro pazzini, che sai benissimo non farà una sega. Io questo non capisco come faccia ad essere arrivato in serie A... non riesce a tenere la palla per più di 2 secondi che poi si incarta da solo... a questo punto andavo a giocare io ed era la stessa cosa, tanto i palloni in area di rigore i 3/4 delle volte non son buoni, se poi ci metti questo che dorme in piedi figuriamoci. "Dallo scambio Pazzini-Cassano ci guadagnerà il Milan" [cit.] Cassano sarà anche un ciccione, svogliato, idiota e umanamente parlando una merda, ma per lo meno è capace a giocare a calcio.

Perlomeno non si è visto Constant dai, Allegri sta facendo progressi. :rotfl:

Su De Sciglio oro colato non sono d'accordo, arrivare sul fondo e mettere cross decenti è proprio il compitino di un esterno. Rispetto ad Antonini si è una salvezza. :asd:

Per i fischi a un campione come Totti anch'io non sono d'accordo, su questo dovrebbe crescere tutto il calcio italiano...

Xz_Xeno_zX
30/09/2012, 09:30
Peccato per il pareggio del Milan. Se la barriera non si fosse aperta come burro avremmo potuto portare a casa 3 punti d'oro. Tutto sommato la squadra mi è piaciuta, sopratutto quando si ripartiva in contropiede con giocatori come Bojan ed El Shaarawy. Il gol, infatti, è stato merito di entrambi i giocatori, ma vedere Boateng sprecare una palla del genere alla Barça è pietoso. Davanti al portiere la butta fuori! Per il resto, ripeto, è il miglior Milan visto fino adesso, ma c'è ancora parecchio da lavorare, come per esempio Montolivo. E' completamente un altro giocatore rispetto all'anno scorso! E' addormentato, inutile e lento. Per colpa sua abbiamo preso il gol del pareggio, oltretutto con un'entrata inutile, visto che il giocatore si era allungato la palla e non avrebbe concluso niente :sisi:.


Più che grande Juve, direi scarsa Roma. Non è mai scesa in campo, subendo in pochi minuti una disfatta totale. Brava la Juve ad approfittarne, ma le partite da sudare sono altre (Vedi Firenze). Marchisio in forma strepitosa e Florenzi una grandissima promessa! Molto sottotono anche Stekelenburg, perché i due gol sono nati sopratutto per colpa sua. Si è fatto beffare sul suo palo e nel secondo gol ha fatto un rinvio pietoso. Ma dico io, avete comprato Goicochea e lo tenete in panca? Ah, molto brutti e maleducati i tifosi della Juve che fischiano Totti e augurano la morte a Zeman. Che tristezza ..

Lelleku_5
30/09/2012, 10:05
Premetto che ho visto solo il secondo tempo però devo ammettere che il milan ha un giocatore di ottime prospettive e perlopiù giovane colui è De Sciglio che come dice l'ottimo lelle " per lo meno sul fondo ci arriva, l'uomo ogni tanto lo salta, e i cross ce li mette",ovviamente concordo pienamente!
Comunque sul gol del parma la barriera si è aperta come una ....(Per i più maliziosi),è inconcepibile infatti abbiati se incaxxato di brutto!Per il resto avete detto tutto quanto voi!!

Non ricordo di chi sia la colpa sulla barriera, però non posso che concordare. Tra l'altro è il 5 su 6 gol che viene da calcio piazzato! Ancelotti way returns? :asd:


Perlomeno non si è visto Constant dai, Allegri sta facendo progressi. :rotfl:

Su De Sciglio oro colato non sono d'accordo, arrivare sul fondo e mettere cross decenti è proprio il compitino di un esterno. Rispetto ad Antonini si è una salvezza. :asd:

Per i fischi a un campione come Totti anch'io non sono d'accordo, su questo dovrebbe crescere tutto il calcio italiano...

Vabbè i terzini non si chiamano tutti Cafù e Roberto Carlos :asd: e poi ha 20 anni, mica 30. Sono molto fiducioso, spero diventi il nuovo tassotti. Comunque più che l'esclusione di constant, che sono sicuro vedremo ancora in campo a rovinare le partite, allegri ha per l'appunto capito che de sciglio deve giocare a sinistra con abate a destra. Il giovine farlocco e mesBAH devono vedere il campo col binocolo.


Peccato per il pareggio del Milan. Se la barriera non si fosse aperta come burro avremmo potuto portare a casa 3 punti d'oro. Tutto sommato la squadra mi è piaciuta, sopratutto quando si ripartiva in contropiede con giocatori come Bojan ed El Shaarawy. Il gol, infatti, è stato merito di entrambi i giocatori, ma vedere Boateng sprecare una palla del genere alla Barça è pietoso. Davanti al portiere la butta fuori! Per il resto, ripeto, è il miglior Milan visto fino adesso, ma c'è ancora parecchio da lavorare, come per esempio Montolivo. E' completamente un altro giocatore rispetto all'anno scorso! E' addormentato, inutile e lento. Per colpa sua abbiamo preso il gol del pareggio, oltretutto con un'entrata inutile, visto che il giocatore si era allungato la palla e non avrebbe concluso niente :sisi:.


Più che altro io rimpiango il Montolivo degli europei. Il Montolivo dell'anno scorso era già scandaloso, per questo molti tifosi non lo volevano neanche. Me compreso, ma guardiamo la realtà: preferisci traorè o montolivo? cento volte meglio il secondo, che ogni tanto il guizzo te lo mette. Come ci siamo ridotti madò :asd:

Giove20
30/09/2012, 10:27
Roma inesistente, tutto facile facile. pensavo una partita più combattuta e invece è stato un'allenamento in vista dello shaktar.
Per quanto riguarda i fischi non è questione di maleducazione... siete tutti bravi a fare i moralisti e i bacchettoni ma poi quando andate allo stadio sapete meglio di me che ci si fa trascinare dai cori e tutto il resto. Io non nutro antipatia per la roma però per zeman si. credo che su 100 juventini 99 ce l'abbiano con zeman e questo perchè rompe le balle su cose trite e ritrite. e la juve si dopa, e fa la battutina del tabaccaio a buffon, offende società e tifosi giorno dopo giorno, così non si fa e quindi se permettete i tifosi juventini quando vanno allo stadio nella loro casa e si vedono zeman il minimo che gli possono dire è: bippp
Te le vai a cercare pensasse a fare i fatti sul campo invece di triturare i maroni alla juve...
Del milan non commento perchè voglio aspettare ancora fino alla 10° giornata per farmi un'idea più completa.
Aspettando il napoli con la samp dopo queste prime 6/7 giornate credo il napoli sarà veramente un'osso duro, se inizia ad avere continuità sarà un testa a testa fino alla fine del campionato e ovviamente che vinca il migliore :rulez:

Zazzy
30/09/2012, 10:40
Ho visto i video di riepilogo di ieri.

Per i fischi di Zeman do' ragione a Giove. Sono stato alla festa dello scudetto della Juve ed è impossibile non lasciarsi trasportare.
Quelli di ieri sono effettivamente maleducati, ma è da anni e anni e anni che Zeman continua a fare polemiche sulla Juve, a rompere le palle contro la Juve, a dargli dei ladri, dei dopati, dei corrotti eccetera eccetera. Non mi sembra poi così strano che abbiano cantato cori contro di lui.
Su Totti boh, a me non è mai stato troppo simpatico però si potevano evitare.

Le azioni sono state belle, però la difesa della Roma era abbastanza imbarazzante.
Una cosa che mi piace della Juve però è il gioco di squadra. Non c'è un particolare bomber su cui fare affidamento al contrario di altre squadre, quì segna chi riesce e a chi va bene.

E guardando il riassunto della partita del Milan non mi sembra andata così male, qualche tiro l'ha fatto, magari solo un po' sfortunata.

xxbelmoroxx
30/09/2012, 11:16
Roma inesistente, tutto facile facile. pensavo una partita più combattuta e invece è stato un'allenamento in vista dello shaktar.
Per quanto riguarda i fischi non è questione di maleducazione... siete tutti bravi a fare i moralisti e i bacchettoni ma poi quando andate allo stadio sapete meglio di me che ci si fa trascinare dai cori e tutto il resto. Io non nutro antipatia per la roma però per zeman si. credo che su 100 juventini 99 ce l'abbiano con zeman e questo perchè rompe le balle su cose trite e ritrite. e la juve si dopa, e fa la battutina del tabaccaio a buffon, offende società e tifosi giorno dopo giorno, così non si fa e quindi se permettete i tifosi juventini quando vanno allo stadio nella loro casa e si vedono zeman il minimo che gli possono dire è: bippp
Te le vai a cercare pensasse a fare i fatti sul campo invece di triturare i maroni alla juve...
Del milan non commento perchè voglio aspettare ancora fino alla 10° giornata per farmi un'idea più completa.
Aspettando il napoli con la samp dopo queste prime 6/7 giornate credo il napoli sarà veramente un'osso duro, se inizia ad avere continuità sarà un testa a testa fino alla fine del campionato e ovviamente che vinca il migliore :rulez:

Giove secondo me gridare la morte di zeman non è un coro o.0' mai sentito ...è una partita di pallone non un rituale wodoo!Quando venne il Napoli a giocare in casa della juve addirittura la gente con le buste di immondizia in mano ja forse era l'immondizia che avevano conservata sotto il letto :mmm:....:sese::sese:

Ja non si potevano sentire ieri...niente contro la squadra ma i tifosi se ne devono andare rovinano l'atmosfera di una partita di pallone.

Sora9427
30/09/2012, 11:26
Giove secondo me gridare la morte di zeman non è un coro o.0' mai sentito ...è una partita di pallone non un rituale wodoo!Quando venne il Napoli a giocare in casa della juve addirittura la gente con le buste di immondizia in mano ja forse era l'immondizia che avevano conservata sotto il letto :mmm:....:sese::sese:

Ja non si potevano sentire ieri...niente contro la squadra ma i tifosi se ne devono andare rovinano l'atmosfera di una partita di pallone.

Condivido pienamente perchè va bene farsi trascinare e tutto quanto ma non è mai giusto augurare la morte di una persona, per quanto riguarda i fischi a totti sono ingiusti perchè è pur sempre un grande campione italiano per quanto in pasato l'abbia menata contro di voi!

Lelle, Cassano ha fatto 2 assist e 3 gol fino ad ora, lo pensi ancora che sia un ciccione, svogliato? Praticamente è lui che fa girare il nostro gioco e ci fa vincere!
Pazzini è un buon giocatore ma solo di testa, se metti de sciglio che ha 20 anni e non è che può fare 20-30 cross a partita da un alto e abate che on è capace dall'altro, è ovvio che non fa nulla. Oppure è buono in area di rigore ma se è costretto a venir a prender palla fuori non fa niente. Cassano può fare la Mezza punta/trequartista quindi è bravo sia in area che fuori ma pazzini è solo punta vera, fuori dall'area fa schifo.

FireFox
30/09/2012, 12:04
Io l'avevo detto che Zeman per la Roma nn va bene ma pace 3 punti a tavolino per quanto mi riguarda. I cori di Zeman ci stanno tutti ma volere la morte del boemo no anche se mi sta sul cazzo in una maniera allucinante :asd: i fischi per Totti sono dovuti al fatto del suo carattere e della poca sportività che ha avuto negli anni passati... non un santo d'uomo in somma è per questo che molti non lo reputano uno dei grandi, puoi reputare del piero maldini chi vuoi ma totti divide queste considerazioni c'è chi lo reputa un grande e chi no per esempio io lo reputo un giocatore valoroso, un capitano, una bandiera ma non ai livelli dei due citati sopra.

Lelleku_5
30/09/2012, 12:20
Lelle, Cassano ha fatto 2 assist e 3 gol fino ad ora, lo pensi ancora che sia un ciccione, svogliato? Praticamente è lui che fa girare il nostro gioco e ci fa vincere!
Pazzini è un buon giocatore ma solo di testa, se metti de sciglio che ha 20 anni e non è che può fare 20-30 cross a partita da un alto e abate che on è capace dall'altro, è ovvio che non fa nulla. Oppure è buono in area di rigore ma se è costretto a venir a prender palla fuori non fa niente. Cassano può fare la Mezza punta/trequartista quindi è bravo sia in area che fuori ma pazzini è solo punta vera, fuori dall'area fa schifo.

Sì lo penso ancora.

Sora9427
30/09/2012, 22:37
Sì lo penso ancora.

Pensalo pure ma anche stasera ha toccato quota 4 :asd:

Stasera finalemnte un'ottima inter, la iglior partita finora, tutti bene anche se a milito farei fare un bell'allenamento sui tiri in porta. Quanto al resto, guarìn è 3 partite che continua a far schifo e tirarla fuori dallo stadio mentre coutinho e nagatomo son spettacolari!

Ottima anche la difesa, sopratutto Juan e ranocchia!

Ottimi esempi Fire, calcolando che uno è stato cacciato dalla società e l'altro fischiato dai tifosi al ritiro, davvero 2 ottimi e bei esempi.....

Lelleku_5
01/10/2012, 13:00
Pensalo pure ma anche stasera ha toccato quota 4 :asd:


Ma anche col Milan l'anno scorso è partito a razzo e poi è finito a cazzo. Certo, l'anno scorso ha avuto una scusante, ma son 10 anni che Cassano gioca bene in base al suo stato di forma, che è una diretta conseguenza della sua voglia di fare.
Preciso: a me Cassano calcisticamente parlando piace molto, sono stato uno dei pochi a dire che questo è stato (e sarà) l'unico scambio tra le milanesi dove ci ha guadagnato l'inter, ma che Cassano sia un ciccione svogliato è da 10 anni che si sa... Se avesse un'altra testa, avrebbe già vinto tutto un giocatore così.

Sora9427
01/10/2012, 13:15
Ma anche col Milan l'anno scorso è partito a razzo e poi è finito a cazzo. Certo, l'anno scorso ha avuto una scusante, ma son 10 anni che Cassano gioca bene in base al suo stato di forma, che è una diretta conseguenza della sua voglia di fare.
Preciso: a me Cassano calcisticamente parlando piace molto, sono stato uno dei pochi a dire che questo è stato (e sarà) l'unico scambio tra le milanesi dove ci ha guadagnato l'inter, ma che Cassano sia un ciccione svogliato è da 10 anni che si sa... Se avesse un'altra testa, avrebbe già vinto tutto un giocatore così.

Questo senz'altro, bisogna vedere come andrà nel lungo periodo però mi sembra che stavolta si trovi molto bene e abbia legato coi compagni perfettamente, sopratutto Senider con cui vive praticamente essendo vicini e con nagatomo. Mi sembra la volta buona forse, ma ovviamente bisogna attendere il lungo periodo, su questo non nego nulla.

Però almeno rispetto a pazzini sta dando il suo contributo.

KenoBill
01/10/2012, 13:17
Ottimi esempi Fire, calcolando che uno è stato cacciato dalla società e l'altro fischiato dai tifosi al ritiro, davvero 2 ottimi e bei esempi.....

Stai scherzando spero, sono il primo a dire che un monumento come Del Piero non andava scaricato così ma penso che non ci sia nessuno al mondo che possa mettere in discussione la serietà e professionalità di questo campione. Ricordo che lui insieme ad altri si è fatto un anno di serie B dopo aver vinto il mondiale 2006, non si discute che questi siano seri professionisti. Idem per Maldini, grande professionista che è stato fischiato da una piccolissima parte di idioti mentre tutto il popolo rossonero lo abbracciava come un campione del suo calibro si meritava. Totti è un giocatore che ha fatto la storia, una bandiera della Roma, un campione indiscusso del calcio giocato ma non è esattamente l'esempio da seguire visti i bruttissimi episodi di cui è stato protagonista.

Sora9427
01/10/2012, 13:29
Hai pienamente d'accordo ma neanche il capitano juventino è stato tutto questo esempio di grande umiltà e sportività, io ricordo ancora il rigore contro il genoa quando subì il fallo fuori di 1 metro dall'area di rigore e ebbe il coraggio di protestare e volere pure il giallo dopo che per sbaglio gli avevano dato il giallo.
Anche totti di certo non è la sportività in persona, anzi in quanto a gestacci e provocazioni è peggio, non lo nego, ma io discutevo del fatt che anche totti è un grande campione che ha fatto la storia del calcio italiano e Non, bisogna ammetterlo.

germo33
01/10/2012, 13:40
parlando d'altro, le partite di ieri sono state davvero "strane", oltre che piene di goal!!
L'atalanta si è fatta asfaltare in casa 5 a 1 dal Torino, davvero incredibile e contro ogni pronostico; il bologna ha arato il catania 4-0; il Pescara ha fatto il miracolo di battere il caglieri 2-1 in casa loro, per non parlare del palermo 4-1 contro il Chievo e del goal di Miccoli, roba da fantascienza, è riuscito a segnare da centrocampo! :mog:

aspetto adesso quelle di Champions martedì, e quelle dell'Europa League giovedì, chissà cosa ci riserveranno, ci sono scontri niente male come Porto-PSG, Manchester City- Borussia Dortmund, Ajax - Real Madrid, oltre che le italiane Juve, Milan, Inter, Napoli, Udinese e Lazio :sisi:

KenoBill
01/10/2012, 14:06
Hai pienamente d'accordo ma neanche il capitano juventino è stato tutto questo esempio di grande umiltà e sportività, io ricordo ancora il rigore contro il genoa quando subì il fallo fuori di 1 metro dall'area di rigore e ebbe il coraggio di protestare e volere pure il giallo dopo che per sbaglio gli avevano dato il giallo.
Anche totti di certo non è la sportività in persona, anzi in quanto a gestacci e provocazioni è peggio, non lo nego, ma io discutevo del fatt che anche totti è un grande campione che ha fatto la storia del calcio italiano e Non, bisogna ammetterlo.

Ma io non mi riferivo a quel tipo di episodi, quelli fanno parte del calcio spiace dirlo ma è così la malizia fa parte del gioco. Se così non fosse, i giocatori dovrebbero dire all'arbitro se hanno commesso o no fallo, se fosse gol o no etc. Purtroppo no la regola è un'altra, Buffon doveva dire all'arbitro che quello di Muntari era gol? Maradona nei mondiali dell'86 doveva andare dall'arbitro ed ammettere quella che è passata poi alla storia come la "Mano de dios"? Lo stesso Klose, che si è reso protagonista di un bell'episodio di recente, doveva nella Champions del 2010 informare l'arbitro che il gol fondamentale da lui segnato contro la Fiorentina era irregolare per un fuorigioco di 2 metri? E di domande così se ne potrebbero porre all'infinito. Questo per dire che chiunque si fa prendere dal sano agonismo, non era a questo che mi riferivo (e penso nemmeno FireFox). Mi riferivo piuttosto a episodi come questi che sono i primi che mi vengono in mente:


http://www.youtube.com/watch?v=kPagS0A87Gc
http://www.youtube.com/watch?v=2GsNyyMn8Tc&feature=related

Che sia un campione del calcio giocato non lo discuto.

Sora9427
01/10/2012, 15:04
Ma io non mi riferivo a quel tipo di episodi, quelli fanno parte del calcio spiace dirlo ma è così la malizia fa parte del gioco. Se così non fosse, i giocatori dovrebbero dire all'arbitro se hanno commesso o no fallo, se fosse gol o no etc. Purtroppo no la regola è un'altra, Buffon doveva dire all'arbitro che quello di Muntari era gol? Maradona nei mondiali dell'86 doveva andare dall'arbitro ed ammettere quella che è passata poi alla storia come la "Mano de dios"? Lo stesso Klose, che si è reso protagonista di un bell'episodio di recente, doveva nella Champions del 2010 informare l'arbitro che il gol fondamentale da lui segnato contro la Fiorentina era irregolare per un fuorigioco di 2 metri? E di domande così se ne potrebbero porre all'infinito. Questo per dire che chiunque si fa prendere dal sano agonismo, non era a questo che mi riferivo (e penso nemmeno FireFox). Mi riferivo piuttosto a episodi come questi che sono i primi che mi vengono in mente:


http://www.youtube.com/watch?v=kPagS0A87Gc
http://www.youtube.com/watch?v=2GsNyyMn8Tc&feature=related

Che sia un campione del calcio giocato non lo discuto.

Sul fatto che sia una persona poco sportiva son pianamente d'accordo! Anche io mi ricordo quegli episodi e so che totti non è un grande sportivo come hai sottolineato tu, anzi in pochi ormai lo sono, quasi nessuno.
Anche come persona totti non è il massimo; però discutevamo sul fatto che sia un campione o meno e questo che piaccia o meno è innegabile, perchè 200 e passa gol non son da tutti comunque. A me totti non sta nè sulle scatole nè simpatico francamente per esempio.

5-1? Il pescara che vince? WOW, che giornatona, me l'ero persa, pazzesco! :O.O:

Mi sa che al botteghino nessuno ha indovinato tutti i risultati :nono:

rider_lory
01/10/2012, 15:14
Il 5-1 l'ha fatto il torino:facepalm:. Il pescara ha vinto solo 2-1 :facepalm:.

Edit: Avevo letto male.:fermosi:

Xz_Xeno_zX
01/10/2012, 15:15
Ottima Inter, che arriva in grande forma al derby. Sono proprio curioso di vedere come affronterà la partita il Milan, dato che ha anche un altro impegno difficile durante la settimana. Per il resto ieri ci sono stati una valanga di reti. E la ciliegina sulla torta è stato il gol di Miccoli. Pura fantascienza! :sese:.

germo33
01/10/2012, 16:07
Sul fatto che sia una persona poco sportiva son pianamente d'accordo! Anche io mi ricordo quegli episodi e so che totti non è un grande sportivo come hai sottolineato tu, anzi in pochi ormai lo sono, quasi nessuno.
Anche come persona totti non è il massimo; però discutevamo sul fatto che sia un campione o meno e questo che piaccia o meno è innegabile, perchè 200 e passa gol non son da tutti comunque. A me totti non sta nè sulle scatole nè simpatico francamente per esempio.

5-1? Il pescara che vince? WOW, che giornatona, me l'ero persa, pazzesco! :O.O:

Mi sa che al botteghino nessuno ha indovinato tutti i risultati :nono:

Davvero, è roba incredibile, hanno fatto certe goleade assurde, solo udinese-genoa è finita 0-0 ma nelle altre tutti hanno segnato! :sisi:


Ottima Inter, che arriva in grande forma al derby. Sono proprio curioso di vedere come affronterà la partita il Milan, dato che ha anche un altro impegno difficile durante la settimana. Per il resto ieri ci sono stati una valanga di reti. E la ciliegina sulla torta è stato il gol di Miccoli. Pura fantascienza! :sese:.

Più lo vedo e più rimango sbalordito di come abbia fatto, ma da quanto ho letto su internet, questo fatto ieri di goal, è il 3 per Miccoli dai 40 metri!! Ma è stato convocato in nazionale o no? Agli europei mi ricordo di no, ma era infortunato; però spero che se non c'è stato ancora convocato, cosa cavolo aspetta Prandelli a convocarlo cavolo, un giocatore del genere non potrebbe che far bene all'Italia, magari potrebbe togliere Giovinco e mettere lui! :sese:

KenoBill
01/10/2012, 16:10
Più lo vedo e più rimango sbalordito di come abbia fatto, ma da quanto ho letto su internet, questo fatto ieri di goal, è il 3 per Miccoli dai 40 metri!! Ma è stato convocato in nazionale o no? Agli europei mi ricordo di no, ma era infortunato; però spero che se non c'è stato ancora convocato, cosa cavolo aspetta Prandelli a convocarlo cavolo, un giocatore del genere non potrebbe che far bene all'Italia, magari potrebbe togliere Giovinco e mettere lui! :sese:

Piano non è che faccia un gol del genere a partita. :asd:

Per arrivare in nazionale non serve fare un gol come questo ogni tanto, bisogna avere ben altre qualità. Comunque anche io lo proverei in nazionale se è in forma quest'anno, tanto peggio di Giovinco non può fare di sicuro.

germo33
01/10/2012, 16:15
Piano non è che faccia un gol del genere a partita. :asd:

Per arrivare in nazionale non serve fare un gol come questo ogni tanto, bisogna avere ben altre qualità. Comunque anche io lo proverei in nazionale se è in forma quest'anno, tanto peggio di Giovinco non può fare di sicuro.

beh Miccoli non è per niente male, sicuramente lo ritengo molto ma molto superiore a Giovinco in tutti i campi, dal dribbling al tiro alla visione di gioco! Non è per niente male, ha fatto 187 reti fino adesso, di cui 97 circa in serie A se ho letto bene i dati da Wikipedia :sisi:

Lelleku_5
01/10/2012, 16:32
Piano non è che faccia un gol del genere a partita. :asd:

Per arrivare in nazionale non serve fare un gol come questo ogni tanto, bisogna avere ben altre qualità. Comunque anche io lo proverei in nazionale se è in forma quest'anno, tanto peggio di Giovinco non può fare di sicuro.

Quoto, non è che perché azzecca un euro gol allora è da nazionale :asd:
Anche Giuseppe Mascara fece due gol straordinari in un Inter-Catania e in un Catania-Palermo del 2009, ma non vuol dire che sia stato un giocatore da nazionale.

Certo, c'è comunque da dire che Miccoli la nazionale se la meritava. Ricordo quando doveva andare ai mondiali, e Lippi non lo prese nemmeno in considerazione nonostante i suoi 22 gol in campionato.

Sora9427
01/10/2012, 16:50
Ottima Inter, che arriva in grande forma al derby. Sono proprio curioso di vedere come affronterà la partita il Milan, dato che ha anche un altro impegno difficile durante la settimana. Per il resto ieri ci sono stati una valanga di reti. E la ciliegina sulla torta è stato il gol di Miccoli. Pura fantascienza! :sese:.

Contro il Baku? Urca, che problemone :asd:

Son più preoccupato del fatto che saranno cotti perchè devono andare fino in azejrbaijan ma per il resto sarebbe ridicolo non vinecere almeno 2/3 a 0!
Meno male che anche il milan va in russia quindi tra tutte e 2 le squadre torneranno stanchine dai viaggi.

Qualcuno me lo posta il gol di miccoli? Sento tutto il giorno dire che è un capolavoro ma non l'ho ancora apprezzato purtroppo.

germo33
01/10/2012, 17:06
Contro il Baku? Urca, che problemone :asd:

Son più preoccupato del fatto che saranno cotti perchè devono andare fino in azejrbaijan ma per il resto sarebbe ridicolo non vinecere almeno 2/3 a 0!
Meno male che anche il milan va in russia quindi tra tutte e 2 le squadre torneranno stanchine dai viaggi.

Qualcuno me lo posta il gol di miccoli? Sento tutto il giorno dire che è un capolavoro ma non l'ho ancora apprezzato purtroppo.

ecco il video degli highlights della partita, in pratica ha fatto tutto Miccoli: 3 goal, tra cui quello dai 40 metri, e l'assist grazie ad una sua giocata per il 4, e giocavano pure in 10 quelli del palermo nel 2 tempo dove hanno fatto 3 goal!


http://www.youtube.com/watch?v=SLoCdCfFJoQ

Yuri2
01/10/2012, 17:48
Il gol di Miccoli è stato fantastico :D

Sora9427
01/10/2012, 19:25
WOW, Che partitona! Complimenti a miccoli, 3 gol e mezzo spettacolari, uno più bello dell'altro, quello da centrocampo poi, ddavvero una perla da rivedere per precisione e coordinazione :O.O:

Yuri2
01/10/2012, 19:33
WOW, Che partitona! Complimenti a miccoli, 3 gol e mezzo spettacolari, uno più bello dell'altro, quello da centrocampo poi, ddavvero una perla da rivedere per precisione e coordinazione :O.O:

A me neanche a Pes riescono certi tiri, a parer mio è un giocatore da chiamare in Nazionale :sisi:

xxbelmoroxx
01/10/2012, 21:43
A me neanche a Pes riescono certi tiri, a parer mio è un giocatore da chiamare in Nazionale :sisi:

Le partite Nazionali non sono facili come le partite di serie A,si dovrebbe vedere come si comporta Miccoli Giovinco diede molti segnali di debolezza!

EXiannu
01/10/2012, 21:57
indovinate chi è che aveva miccoli contro al fantacalcio... esatto proprio io:facepalm:

Sora9427
01/10/2012, 23:05
Le partite Nazionali non sono facili come le partite di serie A,si dovrebbe vedere come si comporta Miccoli Giovinco diede molti segnali di debolezza!

Perchè Naninco dà segni di forza in campionato?

xxbelmoroxx
01/10/2012, 23:17
Perchè Naninco dà segni di forza in campionato?

Lo si vede ogni tanto...e i gol li ha fatti ,in Nazionale è storpio.

Giove20
01/10/2012, 23:48
Miccoli Show :O.O: Si vede che finalmente ha raggiunto uno stato di forma ottimale. Giocatore sottovalutato che per motivi a me oscuri non è mai stato preso in considerazione dalle big d'italia ed europa.... A parità di forma tra giovinco e miccoli tutta la vita miccoli e sono juventino.

Xz_Xeno_zX
02/10/2012, 09:10
Peccato che non gli sia mai stata concessa un'opportunità quando era ancora più giovane. Certe volte ti risolve partite in periodi abbastanza difficili. Tra Giovinco e Miccoli preferisco nettamente il secondo :sese:.


Intanto stasera c'è la Champions. Alcuni scontri sono interessanti, anche se guarderò la Juventus. Vediamo se correrà per altri 90 minuti, anche se contro la Roma non ha faticato granché :nono:.

germo33
02/10/2012, 11:11
Miccoli Show :O.O: Si vede che finalmente ha raggiunto uno stato di forma ottimale. Giocatore sottovalutato che per motivi a me oscuri non è mai stato preso in considerazione dalle big d'italia ed europa.... A parità di forma tra giovinco e miccoli tutta la vita miccoli e sono juventino.

Infatti, pur io ritengo Miccoli qualitativamente superiore a Giovinco, ed ha 33 anni contro i 25 di Giovinco, eppure dimostra di sapersi mantenere in forma, e anche molto bene! Mi sembra che agli europei non poteva andare comunque perchè si era infortunato, infatti saltò l'ultima partita di campionato e suppongo che per questo motivo, l'infortunio, non sia stato preso in considerazione :sisi:


Peccato che non gli sia mai stata concessa un'opportunità quando era ancora più giovane. Certe volte ti risolve partite in periodi abbastanza difficili. Tra Giovinco e Miccoli preferisco nettamente il secondo :sese:.


Intanto stasera c'è la Champions. Alcuni scontri sono interessanti, anche se guarderò la Juventus. Vediamo se correrà per altri 90 minuti, anche se contro la Roma non ha faticato granché :nono:.

Beh tra oggi e domani c'è ne sono di scontri interessanti: a parte le due italiane, Juve e Milan, stasera gioca Benfica-Barcellona, Bate Borisov- Bayern monaco, Cluj-Manchester UTD, Nordsjaelland- Chelsea; domani sera invece ce ne sono di scontri davvero interessanti come Porto-PSG, Ajax-Real Madrid e Manchester city-Borussia Dortmund; spero in ogni caso, che siano partite ricche di goal e di spettacolo :sisi:

ThE-kInG-lUcA
02/10/2012, 11:13
Da rosanero.... MICCOLIIIIIIIIIIII

ROSANERO ALE', NON MOLLARE PERCHE', C'E' UNA CURVA CHE CANTA PER TE... OHOHOHOH... OHOHOH ROSANERO ALE'.....

Andrea93
02/10/2012, 14:31
Quest'anno mi perderò millemila partite causa corso serale, in ogni caso tifiamo tutte le italiane *-*

Sora9427
02/10/2012, 14:36
Bene, stasera penso mi guarderò Benfica-Barcellona se riesco visto che si prospetta la più bella della serata!

Beh, Germo, potrebbe però comunque convocarlo nella prossima partita per le qualificazioni, in coppia con oslvaldo (Quello della nazionale però non quello della roma), sarebbe un ottimo attacco, fisio, veloce e discretaente tecnico!

Xz_Xeno_zX
02/10/2012, 14:49
Bene, stasera penso mi guarderò Benfica-Barcellona se riesco visto che si prospetta la più bella della serata!

Beh, Germo, potrebbe però comunque convocarlo nella prossima partita per le qualificazioni, in coppia con oslvaldo (Quello della nazionale però non quello della roma), sarebbe un ottimo attacco, fisio, veloce e discretaente tecnico!

Ormai lo danno tutti per vecchio, ma piuttosto di avere in squadra uno zombie come Giovinco preferirei il talento Rosanero. Giovinco oltre che essere inutile si da' troppe arie, credendo di essere il nuovo Messi, ma invece non è buono neanche a fare un passaggio. Spero troppo che lo schierino stasera contro lo Shaktar e non faccia niente come al solito. Altro che linguaccia alla Del Piero, solamente Marchisio può diventare il nuovo capitano :sese:.

KenoBill
02/10/2012, 22:09
Serata no oggi, pareggio e vista come si era messa la partita è andata di lusso direi! Dico solo che ho praticamente smesso di guardare la partita quando è entrato Giovinco per Vucinic. Una coppia d'attacco Giovinco Matri (e poi Giovinco Quagliarella) in CL è ridicola! Che rabbia Marotta mamma mia che razza di attaccanti hai messo su. :mad:

Sora9427
02/10/2012, 22:45
Io mi son visto Barcellona - Benfica e il bracellona ha davvero meritato, Messi poi, 2 accelerazioni e gol, devastante :fermosi:

Che male però l'infortunio di puyol, l'ho visto in diretta, ho sofferto con lui, spero si riprenda presto!

Quanto alla juve, da quello che vedo il pareggio è adirittura un lusso perchè alla fine lo sharktar aveva fatto un'azione che meritava il gol, non la traversa :sese:

ifrid
03/10/2012, 07:02
L'unico rammarico che ho e che sto notanto è che la juve non gioca assolutamente il calcio che gioca in campionato,forse anche perchè le squadre di CL sono molto più forti di quelle del campionato italiano..(Anzi sicuramente)..Secondo me non ci approcciamo nel modo giusto e siamo sin troppo timorosi..Abbiamo visto che quando la juve macina gioco si sa rendere pericolosa come ieri sera soltanto in poche occasioni però rispetto allo sharktar...Vero ieri sera c'è andata bene!!Per la CL urge 1 prima punta e una seconda punta di spessore!!Altra cosa che secondo me influenza parecchio la prestazione della juve è il non essere abituati a giocare ogni 3 giorni,daltronde siamo tornati quest'anno in CL dopo molto tempo e i ritmi si sono un pò persi.

Jackie Estacado
03/10/2012, 09:12
Ieri un sontuoso Chelsea fa il poker, avversario modesto ma comunque i miei complimenti, David Luiz ha tirato una grande punizione :sisi:. Tra gli altri doppietta di Mata e gol di Ramires, mancava solo il gol di Torres purtroppo annullato per fuorigioco!

Totyx_82
03/10/2012, 09:28
Da rosanero.... MICCOLIIIIIIIIIIII

ROSANERO ALE', NON MOLLARE PERCHE', C'E' UNA CURVA CHE CANTA PER TE... OHOHOHOH... OHOHOH ROSANERO ALE'.....


Rosanero ale'..Forza palermo,grande miccoli!
Io ero in curva sud con amici, abbiamo deciso all'ultimo minuto di andare allo stadio, mai scelta fu cosi' azzeccata, e quando mi deve capitare piu' di assistere ad un gol dai 40 mt? grande brizio!!!

Lelleku_5
03/10/2012, 11:36
Qualcuno ha visto il Bayern Monaco? Vedere il BATE in cima alla classifica del gruppo F fa ribrezzo :asd:

Xz_Xeno_zX
03/10/2012, 14:51
Che brutta Juve ieri sera. Sempre detto che non ha vita lunga in CL, sopratutto con i ritmi che ci sono. Lo Shaktar meritava la vittoria ed è la seconda partita che la Juve soffre nel giro di una settimana. Ma dico io, che avete preso tutti quei centrocampisti e avete attaccanti come Matri, Quagliarella e Vucinic?

Fra poche ore ci sarà il Milan contro una squadra forte, anche se sta' passando un periodo negativo. Prego che il Faraone ci dia una mano e che Pazzini si svegli per una volta, altrimenti rischiamo grosso :sisi:.

germo33
03/10/2012, 15:11
Qualcuno ha visto il Bayern Monaco? Vedere il BATE in cima alla classifica del gruppo F fa ribrezzo :asd:

Non ne parliamo, non sapevo nemmeno esistesse una squadra con quel nome, ed ora è riuscita a battere il Bayern cavolo, o il Bayern ha giocato davvero da super-pippe, o questi qua sono la rivelazione di questa Champions, ve lo immaginate il famoso Bate Borisov vincitore della coppa? :asd: :asd:


Che brutta Juve ieri sera. Sempre detto che non ha vita lunga in CL, sopratutto con i ritmi che ci sono. Lo Shaktar meritava la vittoria ed è la seconda partita che la Juve soffre nel giro di una settimana. Ma dico io, che avete preso tutti quei centrocampisti e avete attaccanti come Matri, Quagliarella e Vucinic?

Fra poche ore ci sarà il Milan contro una squadra forte, anche se sta' passando un periodo negativo. Prego che il Faraone ci dia una mano e che Pazzini si svegli per una volta, altrimenti rischiamo grosso :sisi:.

Ha giocato così male la Juve? Sinceramente non l'ho vista la partita, ma se dite tutti che ha sofferto e lo Shaktar meritava la vittoria cavolo, son messi maluccio per la Champions, speriamo passino il girone almeno :sisi:
Riguardo la partita delle 18, Zenit-Milan, sarà una partita bella combattuta, mi sembrano squadre di pari livello, e sarà una partita importante per il Milan che deve provare a vincerla a tutti i costi.

Sora9427
03/10/2012, 15:42
Qualcuno ha visto il Bayern Monaco? Vedere il BATE in cima alla classifica del gruppo F fa ribrezzo :asd:

Ma davvero, quando l'ho visto son rimasto sorpresissimo, proprio non me l'aspettavo! Non ho ancora capito se è il bayern che ha fatto davvero pena (Cosa che penso) o il bate è migliorato così tanto da mettere in difficoltà il bayern (cosa improbabile)!

Stasera partita dura per il milan che però ce la può fare se gioca velocemente e sfrutta gli inserimenti, altrimenti la vedo dura perchè lo zenit è comunque un'ottima squadra!

Immaginavo che la juventus iniziasse a tentennare, praticamente in suqdra ha solo buffon che è abituato a fare la chamions ed essendo il portiere la cosa non serve a molto.

Oddio, ho appena visto il campo dove giochiamo giovedì.... :facepalm:
Anche lo stadio del paese dove vio io è curato e messo meglio, ma anche il campetto dell'oratorio è perfino messo meglio....

KenoBill
03/10/2012, 16:50
Immaginavo che la juventus iniziasse a tentennare, praticamente in suqdra ha solo buffon che è abituato a fare la chamions ed essendo il portiere la cosa non serve a molto.

Non penso che il problema sia quello, se guardi Pirlo non è che sia un debuttante e altri hanno giocato a livelli anche più alti di una fase a girone di Champions, personalmente credo che il problema sia che abbiamo l'attacco probabilmente più scarso della competizione e l'elevato numero di partite in queste due settimane.


Ha giocato così male la Juve? Sinceramente non l'ho vista la partita, ma se dite tutti che ha sofferto e lo Shaktar meritava la vittoria cavolo, son messi maluccio per la Champions, speriamo passino il girone almeno :sisi:

Poteva vincere come poteva benissimo perdere. Ci sono stati momenti della partita come alla fine del primo tempo in cui la Juve ha iniziato a spingere e si è vista la differenza ma in generale ha giocato con un ritmo basso concedendo molto agli avversari.

Lelleku_5
03/10/2012, 18:28
Da me trilioni di persone hanno perso schedine solo per colpa del Bayern :asd:

Comunque la Juve in champions non andrà poi così tanto lontano semplicemente perché non ha un attacco ad alti livelli, va bene Vucinic che i suoi colpi di classe ogni tanto li fa pur essendo discontinuo, ma gente come Matri e Quagliarella va bene per fare la panca.

Yuri2
03/10/2012, 18:40
Da me trilioni di persone hanno perso schedine solo per colpa del Bayern :asd:

Vero, oggi un mio compagno di classe ha detto di aver perso un bel pò di soldi XD

Sora9427
03/10/2012, 19:22
Da me trilioni di persone hanno perso schedine solo per colpa del Bayern :asd:

Comunque la Juve in champions non andrà poi così tanto lontano semplicemente perché non ha un attacco ad alti livelli, va bene Vucinic che i suoi colpi di classe ogni tanto li fa pur essendo discontinuo, ma gente come Matri e Quagliarella va bene per fare la panca.

Pienamante d'accordo, gli servirebbe un attaccante di livello, non buoni attaccanti, adatti per la serie A ma non per l'europa, altrimenti non concluderà nulla :sese:

Quanto al milan, bella partita, con moltissimi tiri, ma personalemnte penso che sia immeritata la vittoria! Per carità, il milan ha giocato bene, facendo vedere anche belle azioni ma lo Zenit ha attaccato e fatto così tante azioni che se abbiati oggi non fosse stato in giornata di grazia ne avrebbe prese 3-4 solo nel primo tempo. Per me era più giusto il pareggio, anche perchè il primo gol del milan è avvenuto per pura fortuna, il terzo per autogol dopo che pazzini l'aveva ciccata (almeno che non l'abbia sfiorata, per me l'ha mancata).
Però lo Zenit, è una delle squadre più disorganizzate che abbia visto negl'ultimi tempi, per fortuna han preso Hulk che seppur sia troppo veneziano ha praticamente risolto la questione dei gol con un centro e un assist oltre a grandi giocate.

Lelleku_5
03/10/2012, 19:37
Non ho visto la partita, quindi non posso giudicare. Dal tabellino e dagli highlights, ho notato un grandissimo El Shaarawy (dei suoi 5 gol, 3 sono capolavori, come quello di stasera), ed una formazione più che decente. Meglio così, la squadra è decisamente in crescita, solo che fa comunque cagare. Pedalare :D

Sora9427
03/10/2012, 22:17
Non ho visto la partita, quindi non posso giudicare. Dal tabellino e dagli highlights, ho notato un grandissimo El Shaarawy (dei suoi 5 gol, 3 sono capolavori, come quello di stasera), ed una formazione più che decente. Meglio così, la squadra è decisamente in crescita, solo che fa comunque cagare. Pedalare :D

Praticamente i primi 20 minuti ha giocato solo il milan, poi ci son stati 40 minuti di Zenit, altri 20 di milan e poi i 10 minuti finali solo Zenit.
Gl'unici che han giocato bene del milan son stati El sharaawy, abbiati e bojan all'inizio.

Questa è molto in sintesi la partita ;)

Andrea93
04/10/2012, 10:48
Perchè Ancelotti ha tolto Lavezzi dopo 7 minuti? Infortunato? Non credo proprio ._.

FireFox
04/10/2012, 11:04
Perchè Ancelotti ha tolto Lavezzi dopo 7 minuti? Infortunato? Non credo proprio ._.

si toccava il linguine o comunque sia l'ha tolto per sicurezza l'ha spiegato nel post partita poi se non è vero questo non si verrà mai a sapere :asd:

Andrea93
04/10/2012, 11:36
Certo che un campione come Lavezzi, brutta storia...
Chi vince il derby di Milano? Secondo me l'Inter...

Sora9427
04/10/2012, 12:56
Certo che un campione come Lavezzi, brutta storia...
Chi vince il derby di Milano? Secondo me l'Inter...

Boh, tra tutte e due, non è che siano entrambe al Top e il derby nnon si sa mai comuqnue come vada!

Stasera però esigo almeno 3/4 gol visto il calibro dell'avversario :sese:

KenoBill
04/10/2012, 13:02
Boh, tra tutte e due, non è che siano entrambe al Top e il derby nnon si sa mai comuqnue come vada!

Stasera però esigo almeno 3/4 gol visto il calibro dell'avversario :sese:

Stasera prevedo per l'Inter ampissimo turnover in vista della sfida del weekend quindi sarà da vedere come va...

Lelleku_5
04/10/2012, 13:29
Praticamente i primi 20 minuti ha giocato solo il milan, poi ci son stati 40 minuti di Zenit, altri 20 di milan e poi i 10 minuti finali solo Zenit.
Gl'unici che han giocato bene del milan son stati El sharaawy, abbiati e bojan all'inizio.

Questa è molto in sintesi la partita ;)

good, spero di vedere pazzini sempre a partita in corso. Diventa più utile.


Perchè Ancelotti ha tolto Lavezzi dopo 7 minuti? Infortunato? Non credo proprio ._.

Ha avuto una ricaduta all'adduttore sinistro. Che poi sia un giocatore decisamente inutile per il PSG è vero, ma è un altro discorso :sisi:.

Xz_Xeno_zX
04/10/2012, 15:22
Ottimo Milan ieri sera. Era ora che ci rialzassimo e sopratutto di tornare a vincere anche in Champions League. E' inutile dire che Bojan merita il posto da titolare più di Pazzini, perché si riesce a giocare meglio in velocità e nello stretto, cosa che con il Pazzo è impensabile. Il pareggio era il risultato più giusto, ma dopo 3-4 partite dove la fortuna non era dalla nostra parte, almeno una volta ci va' bene.

Il Derby sarà una bella partita, anche se la favorita è l'Inter, dato che ha già una squadra avviata e non come il Milan che è ancora un cantiere aperto. Ovvio che nemmeno l'Inter sia completo, ma è molto più avanti rispetto ai rossoneri :sese:.

PS: Quasi dimenticavo, ringrazio caldamente il mio avatar! :asd:.

Sora9427
04/10/2012, 16:49
Stasera prevedo per l'Inter ampissimo turnover in vista della sfida del weekend quindi sarà da vedere come va...

Ci mancherebbe altro, anche perchè se non vedo Duncan o Livaja giocare in queste partite quando cavolo li vedo? :asd:

Lelle, ascolta Ygorr, pazzini è piuttosto inutile perchè ha uno stile di gioco che è completamente opposto a quello del milan che preferisce sfondare al centro piuttosto che andare al cross, anche ieri non ha fatto nulla, il terzo infatti è autogol del difensore non l'ha nemmeno minimamente toccfata pazzini :sisi:

Lelleku_5
04/10/2012, 17:05
Ci mancherebbe altro, anche perchè se non vedo Duncan o Livaja giocare in queste partite quando cavolo li vedo? :asd:

Lelle, ascolta Ygorr, pazzini è piuttosto inutile perchè ha uno stile di gioco che è completamente opposto a quello del milan che preferisce sfondare al centro piuttosto che andare al cross, anche ieri non ha fatto nulla, il terzo infatti è autogol del difensore non l'ha nemmeno minimamente toccfata pazzini :sisi:

Mmm, ci siamo intesi male. Non nascondo che la penso esattamente come voi. Ma penso che un Pazzini a partita fatta e in corso potrebbe rivelarsi utile alla causa, a differenza di un Pazzini col posto fisso da titolare che sarebbe semplicemente dannoso. Con Bojan la manovra è molto più veloce, Pazzini è un paracarro che la rallenta non essendo capace a neanche a stoppare la palla. Al massimo protegge bene il pallone col fisico, ma più di quello non fa.

germo33
04/10/2012, 23:12
partite niente male quelle di Europa League di oggi, alcune piene anche di sorprese piacevoli e non!
Inter vince 3-1 fuori casa, e da quanto ho sentito giocando bene, anche se l'avversario dicono che comunque non era niente di che; Lazio batte in casa il Maribor 1-0; L'udinese compie il miracolo e rimonta sul Liverpool facendo 2 goal in 2 minuti intorno al 75esimo mi sembra, portandosi sul 3-1, il Liverpool recupera 1 goal ma niente da fare, vittoria esterna dell'Udinese per 3-2!; Il napoli invece delude, stranamente si è fatto battere dal PSV 3-0, anche se il PSV non è una squadraccia anzi, posso assicurarvi che è una squadra che segna, ma segna tanto! (L'ultima partita del 30 settembre ha visto il PSV vincere fuori casa 6-0 contro l'ultima in clssifica, il Venlo). :sisi:

Xz_Xeno_zX
05/10/2012, 14:51
Mmm, ci siamo intesi male. Non nascondo che la penso esattamente come voi. Ma penso che un Pazzini a partita fatta e in corso potrebbe rivelarsi utile alla causa, a differenza di un Pazzini col posto fisso da titolare che sarebbe semplicemente dannoso. Con Bojan la manovra è molto più veloce, Pazzini è un paracarro che la rallenta non essendo capace a neanche a stoppare la palla. Al massimo protegge bene il pallone col fisico, ma più di quello non fa.

Pienamente d'accordo. Pazzini è un giocatore esperto e puo' essere d'aiuto quando la partita è già stata archiviata. Tiene palla con l'auspicio del fisico e prende falli che fanno rifiatare la squadra. Giocare nello stretto con Pazzini è impossibile, così come fargli arrivare cross da terzini come Abate e Maria Antonietta.

Deludente Napoli, che ha preferito farsi il turnover e tenersi i più buoni in panca. La prima scelta è stata decisiva, ovvero De Sanctis per Rosati, autore di una papera clamorosa. Purtroppo l'Italia continua a dare più importanza al campionato che all'Europa. Bene, invece, le altre Italiane, Udinese su tutte, che espugna Liverpool alla grande! :D.

Lelleku_5
05/10/2012, 15:52
La differenza tra Napoli e Udinese? mentalità completamente differente. Il Napoli ha preferito prenderle dal PSV per darle domenica all'Udinese stessa, che sa benissimo che quest'anno in campionato non andrà lontano. Scelta saggia a mio parere, perché in EL se si ripetono come ieri potrebbero far davvero bene.

Andrea93
05/10/2012, 16:28
Ma a questo punto cosa cacchio l'ha messo a fare Mazzarri a Cavani ? Cos'è voleva recuperare 3 gol? Bitch please
Spero vivamente che vinca l'Udinese.
Si sa nulla sui presunti giocatori non pagati correttamente da parte di De Laurentiis ?

Sora9427
05/10/2012, 18:20
La differenza tra Napoli e Udinese? mentalità completamente differente. Il Napoli ha preferito prenderle dal PSV per darle domenica all'Udinese stessa, che sa benissimo che quest'anno in campionato non andrà lontano. Scelta saggia a mio parere, perché in EL se si ripetono come ieri potrebbero far davvero bene.

Pienamente d'accordo, la mentalità dell'udinese è stat giusta ed è stata premiata!

Noi abbiam vinto 3-1 ma vabbè, eravamo contro il baku, praticamente il primo tempo è stato un allenamento con tutti e 3 i gol, nel secondo stavan già pensando al altro e distratti han preso un gol, ma ci sta.

Il napoli, davvero deludente, ho visto la partita ed è stat devastazione totale, ha giocato solo il PSV che è comunque insieme a twente e ajax la squadra più forte d'olanda!

Rosati poi :facepalm: Era dai tempi di dida che non vedevo una cosa del genere.....

xxbelmoroxx
05/10/2012, 18:52
Pienamente d'accordo, la mentalità dell'udinese è stat giusta ed è stata premiata!

Noi abbiam vinto 3-1 ma vabbè, eravamo contro il baku, praticamente il primo tempo è stato un allenamento con tutti e 3 i gol, nel secondo stavan già pensando al altro e distratti han preso un gol, ma ci sta.

Il napoli, davvero deludente, ho visto la partita ed è stat devastazione totale, ha giocato solo il PSV che è comunque insieme a twente e ajax la squadra più forte d'olanda!

Rosati poi :facepalm: Era dai tempi di dida che non vedevo una cosa del genere.....

Sottolineamo Napoli2 troppa presunzione di Mazzarri...mandare la stessa rosa contro il PSV ma Mazzarri non è idiota si vede che sapeva che andava incontro a questa situazione molto negativa anche se dalla terza partita di europa leage si capirà se il Napoli vuol andare per l'europa o per il campionato...io ho la sensazione che il Napoli quest'anno penserà più al campionato che all'europa altrimenti Mazzarri schierava dall'inzio signor giocatori e non Donadel,Rosati e compagnia bella più davanti non puoi mettere 2 giovani inesperti...un giovane va sempre affiancato da persone di mestiere...no so se gia qualcuno lo ha detto Conte a dicembre tornerà sulla panchina della Juve ad allenare gli hanno ridotto la pena cosa sbagliata come lui chiunque quella pena doveva pagarla era perfetta per punire il reato commesso...sino e adesso hanno sempre rifiutato i ricorsi all'improvviso riduzione a soli 4 mesi...non mi quadra qualcosa...:mmm:almeno questa volta se si son fatte passare mazzette sotto al tavolo è per una buona ragione e non per truccare partite anche se sarebbe sbagliato però che c vogliamo fa ;)

Xz_Xeno_zX
05/10/2012, 19:46
La cosa fa' riflettere parecchio, perché il metodo applicato nell'ambito sportivo, è lo stesso applicato nell'ambito penale. E' assurdo ridurre a soli 4 mesi la squalifica, se così si puo' chiamare :facepalm:.

xxbelmoroxx
05/10/2012, 21:01
La cosa fa' riflettere parecchio, perché il metodo applicato nell'ambito sportivo, è lo stesso applicato nell'ambito penale. E' assurdo ridurre a soli 4 mesi la squalifica, se così si puo' chiamare :facepalm:.

Che sia chiaro non dico che doveva scontare tutta la pena perchè è conte chiunque l'avrebbe dovuta scontare.

Sora9427
05/10/2012, 22:00
Che sia chiaro non dico che doveva scontare tutta la pena perchè è conte chiunque l'avrebbe dovuta scontare.

In sole 4 parole: Questa è l'italia :facepalm:

Concordo, ma per me sbagliate perchè comunque dall'europa possono derivare incassi molto numerosi e poi il napoli può anche puntare tutto sul campioanto ma rischia perchè bisogna vedere se riesce a manetnere sempre la costanza oppure come l'anno scorso farà 3-4 settimaen di sbandamento perdendo terreno.

Yuri2
05/10/2012, 22:12
Forza Juve :zizi:

xxbelmoroxx
05/10/2012, 22:25
In sole 4 parole: Questa è l'italia :facepalm:

Concordo, ma per me sbagliate perchè comunque dall'europa possono derivare incassi molto numerosi e poi il napoli può anche puntare tutto sul campioanto ma rischia perchè bisogna vedere se riesce a manetnere sempre la costanza oppure come l'anno scorso farà 3-4 settimaen di sbandamento perdendo terreno.

Purtroppo non li alleno io hàhàhà altrimenti...però comunque io per dirla tutta fa piu paura l'Inter quest'anno che la juve...l'inter è forte se trova costanza siamo spacciati.

Totyx_82
06/10/2012, 11:12
Da interista ti dico che e' proprio la continuita' che ci manca, quindi state tranquilli! ( ma non troppo ;) )

Sora9427
06/10/2012, 17:29
Da interista ti dico che e' proprio la continuita' che ci manca, quindi state tranquilli! ( ma non troppo ;) )

Appunto, è solo quello, se riuscissimo a trovare la continuità si che potremmo competere sul serio, ma finora andiamo a razzo fuori casa e e prendiamo in casa.....

Totyx, dovevi dirlo ch'eri interista, ormai a parlare di interisti in questo topic pensavo di essere il solo :asd:

Sora9427
07/10/2012, 22:59
VITTORIA!

Evvai :)

Oggi abbiam dato una lezione di difesa, anche perchè abbiam fatto solo 3 azioni d'attacco in tutta la partita e 2 pure sprecate clamorosamente da Milito e palacio.

Tralasciandola vittoria, quell'arbitro è davvero imbarazzante :facepalm:

Ha cannato tutto, sul tiro di montolivo o fischiava 30 secondi prima o non fischiava proprio, ha fischiatoi troppo in ritardo. Altre 100 erorri, anche su nagatomo, per me il primo non c'era di giallo perchè prima ha preso la palla poi l'uomo, per ovvietà! Mentre propbabilemnte quello che doveva essere espluso era Juan jesus.

Insomma, un distastro, inguardabile, altro che serie B, merita di essere deferito per un bell'annetto....

Ca***te aribitrarie a parte comunque l'inter si è difesa davvero bene e abbiamo rischiato solo 3-4 volte in tutta la partita!
Davvero ottimo, anche se preferirei vedere qualche azione offensiva in più :asd:

In ogni caso, sofferta Ma guadagnata vittoria :wowa:

Io Stramaccioni lo adoro sempre più :ave:

Jackie Estacado
07/10/2012, 23:06
Boh, su altri lidi i tifosi dell'Inter non mi sembravano granchè contenti :omg:. Anzi, molti hanno parlato di "derby tra poveri" :asd:.

Sora9427
07/10/2012, 23:26
Boh, su altri lidi i tifosi dell'Inter non mi sembravano granchè contenti :omg:. Anzi, molti hanno parlato di "derby tra poveri" :asd:.

Sì, la partita è stata davvero noiosa, specialemnte per l'inter che ha fatto 85 minuti a difendersi, ma ci siamo davvero difesi così bene che alla fin fine non sono deluso.
C'è stata la crescita e son 3 punti importantissimi sopratutto!

Se non l'hai vista però non puoi capire l'arbitraggio! Che poi a essere onesti ha penalizzato enormemente sopratutto il milan più che noi, anche se pure yepes doveva esser buttato fuori all'80'.

Totyx_82
08/10/2012, 02:11
Grande INTER!!!!:wowa:

Milito non fare piu' quello che hai fatto stasera perche' altrimentiì dovro' togliere il tuo poster da 2mt che ho nella stanza!!!:angry:
A proposito ma come cazzo hai fatto a mangiarti quel gol?:facepalm:

Yuri2
08/10/2012, 11:51
La prossima è Juve-Napoli, non vedo l' ora di dargli 4 legnate così posso sfottere anche i miei amici :sisi:

Lelleku_5
08/10/2012, 12:03
Il derby di ieri sera è stato orribile: partita noiosa, falsata da moltissimi errori arbitrari, e giocata da giocatori più che mediocri che verrebbero surclassati dalla maggior parte degli interpreti del passato. Ha fatto bene chi si è guardato il clasico. Ma anche il derby di francia a questo punto.

Jackie Estacado
08/10/2012, 12:17
Bello il Clasico, 2-2 con doppietta di Messi e CR7, peccato che Benzema si sia mangiato due gol fatti!

o.o
08/10/2012, 13:05
VITTORIA!

Evvai :)

Oggi abbiam dato una lezione di difesa, anche perchè abbiam fatto solo 3 azioni d'attacco in tutta la partita e 2 pure sprecate clamorosamente da Milito e palacio.

Tralasciandola vittoria, quell'arbitro è davvero imbarazzante :facepalm:

Ha cannato tutto, sul tiro di montolivo o fischiava 30 secondi prima o non fischiava proprio, ha fischiatoi troppo in ritardo. Altre 100 erorri, anche su nagatomo, per me il primo non c'era di giallo perchè prima ha preso la palla poi l'uomo, per ovvietà! Mentre propbabilemnte quello che doveva essere espluso era Juan jesus.

Insomma, un distastro, inguardabile, altro che serie B, merita di essere deferito per un bell'annetto....

Ca***te aribitrarie a parte comunque l'inter si è difesa davvero bene e abbiamo rischiato solo 3-4 volte in tutta la partita!
Davvero ottimo, anche se preferirei vedere qualche azione offensiva in più :asd:

In ogni caso, sofferta Ma guadagnata vittoria :wowa:

Io Stramaccioni lo adoro sempre più :ave:

Andare fieri di una vittoria "conquistata" con tutti i 10 giocatori chiusi in difesa per tutto il tempo mi pare un po' strano...sicuro di quello che stai scrivendo?No perché dire "ci siamo difesi bene" quando metti 10 giocatori + il portiere nell'area di rigore per più di un tempo è abbastanza assurdo.Prendetevi i 3 punti ma abbiate la decenza di vergognarvi per questa ladrata...

Sora9427
08/10/2012, 14:14
No, nel calcio ci si difende anche, mica bisogna attaccare sempre e prenderla magariin quel posto poi inc contropiede al 90'!

abbiam fatto 80 minuti di sola difesa, ma davvero ottima e son passati sì e no 2-3 volte e quelle volte c'era handanovic!

Quindi, han fatto un gran lavoro, non vedo perchè non dovrei esser orgoglioso del lavoro che han fatto.

Ognuno la pensa come vuole ma per me è una bella e sopratutto molto sofferta vittoria conquistata con una gran difesa.

Se te vuoi vergognarti per me fai pure, io ne vado orgoglioso :sese:

Totyx, più che grande inter, io direi Grnade Samuel e cambiasso che han fatto una partitone che è un capoalvoro, perchè per il resto abbiam fatto 3 azioni e basta :asd:

Davvero Lelle, abbastanza noiosa come partita, di sicuro il classico sarà stato più interessante.


EDIT: Questione fallo su Handanovic: se l'arbitro non avesse fischiato carica sul portiere, avrebbe dovuto comunque annullare il gol per fuorigioco attivo di Emanuelson.

effettivamente impallava comunque handanovic nel tuffarsi ;)

http://i49.tinypic.com/jv40pc.jpg

o.o
08/10/2012, 14:27
Infatti, nulla di cui vergognarsi.Vorrei che tutte le partite fossero un "difendi la tua porta per non farti rimontare"...sai che divertimento ^^ Immaginati anche chi ha pagato il biglietto per vedere questa partita.
Mi spieghi perché non lo fanno tutte le squadre?Cioè volendo una squadra segna e per il resto del tempo rimane con tutti i giocatori nell'area di rigore a fare da barriera a qualunque tiro...non ci sarebbe nulla di male.Eccetto che non sarebbe calcio ^^

Sora9427
08/10/2012, 14:42
Non confondiamo Orgoglio con divertimento che son 2 cose diversissime e tu le metti insieme.

L'ho detto anche io che è stata una partita noiosa ma sono orgoglioso eprchè le abbiam prese per 80 minuti senza mai cedere, mai detto quello che tu affarmi.

E poi, dimmi te con cassano che non era in serata, coutinho cotto da giovedì, milito da un'altra parte con la testa. Cosa potevamo fare in attacco? NEl secondo tempo in 10 poi, più di così! Abbiamo avuto solo 1 palla gol e palacio l'ha sbagliata ma non si può far nulla.

o.o
08/10/2012, 15:14
Non confondiamo Orgoglio con divertimento che son 2 cose diversissime e tu le metti insieme.

L'ho detto anche io che è stata una partita noiosa ma sono orgoglioso eprchè le abbiam prese per 80 minuti senza mai cedere, mai detto quello che tu affarmi.

E poi, dimmi te con cassano che non era in serata, coutinho cotto da giovedì, milito da un'altra parte con la testa. Cosa potevamo fare in attacco? NEl secondo tempo in 10 poi, più di così! Abbiamo avuto solo 1 palla gol e palacio l'ha sbagliata ma non si può far nulla.

E appunto io non capisco che ci trovi di orgoglioso...ripararsi per una partita intera per non prendere gol contro una squadra che ha in attacco gli scarti di due squadre...Bojan e Pazzini...e Boateng che da qualche tempo si è completamente rincoglionito.Manco vi foste difesi da Cristiano Ronaldo e Messi contemporaneamente.

Sora9427
08/10/2012, 15:34
Hai visto la partita?

Se non hai visto le condizioni dei 4 che erano davanti nostri non puoi capire perchè son così felcie della bella difesa che hanno fatto.

Calcolando che Milito non c'era completamente spaesato e fuori tempo; cassano errori su errori, troppa pressione; coutinho, l'ho visto solo 1 volta in campo, poi nulla; palacio era appena rientrato dopo 1 mese di stop.

insomma in attacco non potevamo afre nulla, potevamo solo difenderci anche perchè eravamo in 10 per 42 minuti, insomma, vedendo il tutto è stata una buona partia.

Io la penso così :sese:

xxbelmoroxx
08/10/2012, 15:37
La prossima è Juve-Napoli, non vedo l' ora di dargli 4 legnate così posso sfottere anche i miei amici :sisi:

Se arbitra mazzoleni sicuro vincete ^^ dopo aver visto alcuni episodi di ieri contro il Siena tra cui la netta doppia ammonizione del nasone Chiellini e la precedente supercoppa di pechino...dove il Napoli restò solo con il portiere...state sicuri che vincete sicuro. ;)

Anche se mai dire mai...:look:

Jackie Estacado
08/10/2012, 16:01
Parliamo piuttosto della mia Roma, abbiamo vinto 2-0 con gol di Lamela e Bradley ma la prestazione della squadra è senza infamia e senza lode, bene Castan, Marcos (Mi ha veramente stupito quest'ultimo) e Destro, il quale purtroppo è stato davvero sfortunato su due suoi tiri, lode a Totti per l'intuizione che ha portato Lamela a segnare. Purtroppo i primi minuti abbiamo fatto male, meno male che Denis non era in momento di grazia..... Speriamo che questa piccola, ma importante, vittoria sappia risollevare psicologicamente i giocatori e che siano sempre più spronati a dare il meglio ;).

Xz_Xeno_zX
08/10/2012, 16:37
Che indecenza il derby. Qualità a parte, come ha detto Caressa, Valeri non ha azzeccato un fallo! Poi è inutile arrampicarsi sugli specchi continuando a gioire come dei matti per la vittoria dell'Inter. Avete vinto una partita mettendovi in 10 dietro la linea del pallone ed eravate contro il Milan! Menomale che l'Inter doveva dare lezioni di calcio, ma più che imparare, ieri sera si è visto un altro arbitro da squalificare per un anno. Rigore non concesso su Robinho grazie all'intervento di Samuel che ha allargato il braccio d'esperienza e una valanga di occasioni per il Milan.

Sono felice del Milan, che seppur abbia perso, ha dimostrato che qualcosa sa' fare e sopratutto è uscito a testa alta. Comunque, all'Inter direi di pomparsi di meno, perché le partite così capitano una volta nella vita. Sono proprio curioso di vedere cosa fa' la prossima partita :sese:.

Giove20
08/10/2012, 17:03
Partita il derby tragicomica :facepalm: Più giusto un pareggio ma ahimè l'arbitro non ne ha azzeccata una...

KenoBill
08/10/2012, 18:02
Premettendo che NON ho visto la partita e nemmeno la sintesi insomma non ho visto niente, mi trovo d'accordo con Sora perché il calcio non è solo attacco ma anche e forse soprattutto difesa. Da quel che mi è parso di capire l'Inter è stata sotto pressione per tutta la partita con anche un'uomo in meno ad un certo punto... Continuare ad attaccare magari prendendo il gol in contropiede sarebbe stata un ingenuità clamorosa. Quindi non vedo perché non essere orgogliosi, è sempre una vittoria magari non sarà da rinfacciare ai milanisti per vantarsi ma restano i tre punti.

Quindi domenica prossima ci sarà Juve Napoli? Bene bene sarà tutta da seguire la partita per il vertice. XD

Jackie Estacado
08/10/2012, 19:05
Secondo me Juve e Napoli sono le squadre più in forma del campionato, dubito che verranno mai spodestate dai primi due posti :sisi:.

Sora9427
08/10/2012, 22:33
Che indecenza il derby. Qualità a parte, come ha detto Caressa, Valeri non ha azzeccato un fallo! Poi è inutile arrampicarsi sugli specchi continuando a gioire come dei matti per la vittoria dell'Inter. Avete vinto una partita mettendovi in 10 dietro la linea del pallone ed eravate contro il Milan! Menomale che l'Inter doveva dare lezioni di calcio, ma più che imparare, ieri sera si è visto un altro arbitro da squalificare per un anno. Rigore non concesso su Robinho grazie all'intervento di Samuel che ha allargato il braccio d'esperienza e una valanga di occasioni per il Milan.

Sono felice del Milan, che seppur abbia perso, ha dimostrato che qualcosa sa' fare e sopratutto è uscito a testa alta. Comunque, all'Inter direi di pomparsi di meno, perché le partite così capitano una volta nella vita. Sono proprio curioso di vedere cosa fa' la prossima partita :sese:.

Io non sono pompato, ma cavoli, tra milanisti e juventini non si può nemmeno esultare un pochino una volta tanto che si vince!

lo so che non abbiam fatto chissà che e che avete giocato solo voi. Infatti come detto sarebbe stato più giusto il pareggio. Ma anche giocare in difesa e non subire nemmeno un gol non è poco e meno male che almeno uno la pensa come me, grazie keno :ave:

Sul rigore, probabilmente c'era, ma io andrei anche ad applaudire gl'arbitri di porta che sempre più dimostrano la loro inutilità....

Sull'arbitro, mi son già espresso abbastanza, non vedevo cose del genere da inter-sampdoria del 2009 :facepalm:

Giove20
09/10/2012, 10:08
Una partita vinta sono sempre 3 punti e da morale però bisogna vedere come è arrivata la vittoria e nel derby onestamente l'inter non meritava di vincere. E' un po come la juve con la fiorentina, meritava di perdere e invece ha pareggiato con la differenza che la fiorentina ha fatto tutto da sola nel senso che se crei ma alla fine non la butti dentro non serve a niente. nel derby secondo me invece ci sono stati errori arbitrali non indifferenti e non mi riferisco solo all'episodio clamoroso ma proprio alla gestione dei falli.

Yuri2
09/10/2012, 13:46
Secondo me Juve e Napoli sono le squadre più in forma del campionato, dubito che verranno mai spodestate dai primi due posti :sisi:.

Entrambe sono agguerrite, una delle 2 deve vincere a forza, se finisce in pareggio prevedo ancora più suspance per il 1° posto

Totyx_82
09/10/2012, 16:05
Io dico che la juve perde...

Sora9427
09/10/2012, 22:45
Entrambe sono agguerrite, una delle 2 deve vincere a forza, se finisce in pareggio prevedo ancora più suspance per il 1° posto

Ma siamo solo alla 8° giornata :asd:

Intanto voi sapete contro chi gioca l'italia questa settimana?

Andrea93
10/10/2012, 15:20
Parliamo piuttosto della mia Roma, abbiamo vinto 2-0 con gol di Lamela e Bradley ma la prestazione della squadra è senza infamia e senza lode, bene Castan, Marcos (Mi ha veramente stupito quest'ultimo) e Destro, il quale purtroppo è stato davvero sfortunato su due suoi tiri, lode a Totti per l'intuizione che ha portato Lamela a segnare. Purtroppo i primi minuti abbiamo fatto male, meno male che Denis non era in momento di grazia..... Speriamo che questa piccola, ma importante, vittoria sappia risollevare psicologicamente i giocatori e che siano sempre più spronati a dare il meglio ;).
Da laziale posso dire che la Roma è sempre una bella squadretta, io onestamente avrei tenuto Luis Enrique che per il suo "progetto" forse 2 anni bastavano l'unico della Roma che non farei mai giocare è Stekelemburg...in tal caso, cambiatelo dopo il derby, eh v.v
Comunque è sempre più Juve-Napoli, certo che Insigne poteva pure passarla a Cavani nella partita contro l'Udinese...capisco che voleva cercare il gol ma Cavani gl'ha fatto un'occhiataccia...
Secondo me vince la juve 3-1 v.v (poi allo Juventus Stadium l'è dura)

germo33
10/10/2012, 17:35
Ma siamo solo alla 8° giornata :asd:

Intanto voi sapete contro chi gioca l'italia questa settimana?

gioca contro la "potentissima" Armenia, in casa loro, ergo suppongo nessuna difficoltà nella vittoria sennò ci sarebbe da mettersi mani nei capelli in caso di sconfitta o pareggio :sisi:
Altre partite squilibratissime sono: Olanda-Andorra, e Inghilterra-San Marino, quest'ultima sarà divertente, roba da 10-0 o simili :asd: :asd:
Ecco qui una prestazione calcistica del San Marino in casa dell'Olanda, non so però di che anno:

http://www.youtube.com/watch?v=TZDnPhi8I74

Yuri2
10/10/2012, 18:49
gioca contro la "potentissima" Armenia, in casa loro, ergo suppongo nessuna difficoltà nella vittoria sennò ci sarebbe da mettersi mani nei capelli in caso di sconfitta o pareggio :sisi:
Altre partite squilibratissime sono: Olanda-Andorra, e Inghilterra-San Marino, quest'ultima sarà divertente, roba da 10-0 o simili :asd: :asd:
Ecco qui una prestazione calcistica del San Marino in casa dell'Olanda, non so però di che anno:

http://www.youtube.com/watch?v=TZDnPhi8I74

Se non sbaglio è stato del mondiale 2010

TOTYX, se la Juve vince io sfotterò fino a fine stagione tutti i miei amici napoletani, interisti, milanisti, laziali e romanisti :sisi:

xxbelmoroxx
10/10/2012, 21:58
Da laziale posso dire che la Roma è sempre una bella squadretta, io onestamente avrei tenuto Luis Enrique che per il suo "progetto" forse 2 anni bastavano l'unico della Roma che non farei mai giocare è Stekelemburg...in tal caso, cambiatelo dopo il derby, eh v.v
Comunque è sempre più Juve-Napoli, certo che Insigne poteva pure passarla a Cavani nella partita contro l'Udinese...capisco che voleva cercare il gol ma Cavani gl'ha fatto un'occhiataccia...
Secondo me vince la juve 3-1 v.v (poi allo Juventus Stadium l'è dura)

Allo juventus stadium è dura perchè i tifosi della juve come sempre faranno qualche brutta figura...poi vedrai :)

Sora9427
10/10/2012, 22:00
Cavoli, Germo sai quando gioca l'inghilterra? Noi giochiamo Venerdì alle 19.00 però un bel 10 gol me li vorrei vedere :asd:

Lelleku_5
10/10/2012, 22:09
Questa settimana c'è la nazionale? maledizione quanto odio le soste :facepalm:

Sora9427
10/10/2012, 22:10
Questa settimana c'è la nazionale? maledizione quanto odio le soste :facepalm:

Siamo in 2 allora, c'è pausa fino al 20, poi riprendono campionato, champions ed europa league.

Andrea93
11/10/2012, 11:31
Avete visto tra tutti i calciatori la top 10 per quanto riguarda gli stipendi? O_O
Ci sono sconosciuti (per me) che prendono più di CR7 e Messi xD

KenoBill
11/10/2012, 12:00
Allo juventus stadium è dura perchè i tifosi della juve come sempre faranno qualche brutta figura...poi vedrai :)

Non che gli ultras napoletani siano sant'uomini eh. :asd:

Lelleku_5
11/10/2012, 12:18
Siamo in 2 allora, c'è pausa fino al 20, poi riprendono campionato, champions ed europa league.

Grazie per le date, vabbè sazio la mia voglia di calcio con fifa :facepalm:


Avete visto tra tutti i calciatori la top 10 per quanto riguarda gli stipendi? O_O
Ci sono sconosciuti (per me) che prendono più di CR7 e Messi xD

Dario Conca, a tal proposito, è un rapinatore legalizzato :asd:

KenoBill
11/10/2012, 12:32
Spero venerdì che Prandelli faccia riposare Pirlo mettendo al suo posto Verratti, se non lo fa giocare in queste partite contro l'Armenia non lo vedremo mai.

Andrea93
11/10/2012, 13:55
Se segna Candreva me ne vado v.v

Yuri2
11/10/2012, 15:38
Avete visto tra tutti i calciatori la top 10 per quanto riguarda gli stipendi? O_O
Ci sono sconosciuti (per me) che prendono più di CR7 e Messi xD

Dammi qualche nome :fermosi:

Xz_Xeno_zX
11/10/2012, 15:44
L'Armenia non è per niente da sottovalutare. Ha giocatori giovani e che corrono, come il trequartista dello Shaktar Donetsk e un attaccante che non è maluccio. Ovvio che non è paragonabile all'Italia per qualità, ma con i tempi che corrono non si sa' mai :nono:.

Dopo ci sarà la Danimarca, avversario più che tosto, con molti giocatori tecnici e una punta come Bentnder. Qua' le cose si complicano, infatti vorrò vedere cosa combinerà l'Italia.

Xz_Xeno_zX
11/10/2012, 15:44
EDIT: Doppio Post. Comunque ne approfitto per accennare alla missione di Galliani a New York. L'avevo detto una marea di pagine fa' che prima o poi Guardiola giungeva a Milano. State a vedere ..

Totyx_82
11/10/2012, 16:28
EDIT: Doppio Post. Comunque ne approfitto per accennare alla missione di Galliani a New York. L'avevo detto una marea di pagine fa' che prima o poi Guardiola giungeva a Milano. State a vedere ..

Pero' per vedere i risultati positivi e' importante che insieme a Guardiola arrivi anche tutto il barça :rotfl:

KenoBill
11/10/2012, 16:58
L'Armenia non è per niente da sottovalutare. Ha giocatori giovani e che corrono, come il trequartista dello Shaktar Donetsk e un attaccante che non è maluccio. Ovvio che non è paragonabile all'Italia per qualità, ma con i tempi che corrono non si sa' mai :nono:.

Dopo ci sarà la Danimarca, avversario più che tosto, con molti giocatori tecnici e una punta come Bentnder. Qua' le cose si complicano, infatti vorrò vedere cosa combinerà l'Italia.

La Danimarca è tostissima con il top player li davanti. :bplease:


EDIT: Doppio Post. Comunque ne approfitto per accennare alla missione di Galliani a New York. L'avevo detto una marea di pagine fa' che prima o poi Guardiola giungeva a Milano. State a vedere ..

Sinceramente io sono sempre dubbioso riguardo all'arrivo di Guardiola al Milan. In primo luogo, mi domando come mai il Milan abbia i soldi per pagare un allenatore come Guardiola, che presumo non verrebbe ad allenare gratis, e non quelli per operare una campagna acquisti quantomeno decente. Inoltre va detto che Guardiola ha ancora da dimostrare tutte le sue capacità, cioè ha allenato per anni una squadra piena di fuoriclasse che ha giocato e gioca tutt'ora col pilota automatico. Io dico che Guardiola al Milan è più una scommessa che una certezza in grado di risollevare il Milan.

Xz_Xeno_zX
11/10/2012, 19:44
La Danimarca è tostissima con il top player li davanti. :bplease:

Se avete comprato un giocatore per farlo giocare 5 minuti ogni dieci partite, non è colpa sua ..

Sinceramente io sono sempre dubbioso riguardo all'arrivo di Guardiola al Milan. In primo luogo, mi domando come mai il Milan abbia i soldi per pagare un allenatore come Guardiola, che presumo non verrebbe ad allenare gratis, e non quelli per operare una campagna acquisti quantomeno decente. Inoltre va detto che Guardiola ha ancora da dimostrare tutte le sue capacità, cioè ha allenato per anni una squadra piena di fuoriclasse che ha giocato e gioca tutt'ora col pilota automatico. Io dico che Guardiola al Milan è più una scommessa che una certezza in grado di risollevare il Milan.

Ovviamente, ma avendo allenato una squadra come il Barça qualcosa sa' fare e sopratutto ha scoperto giocatori come Cuenca e Tello. Non dimentichiamoci che il Barça in questo periodo è in difficoltà e non so' se possa essere demerito dell'allenatore, ma sta' di fatto che la squadra non va' a gonfie vele. Conte non era nessuno prima di arrivare dov'è ora, così come Guardiola con il Barça. Poi, chi ci sarebbe d'interessante adesso? Benitez? :facepalm:.

xxbelmoroxx
11/10/2012, 19:59
Ovviamente, ma avendo allenato una squadra come il Barça qualcosa sa' fare e sopratutto ha scoperto giocatori come Cuenca e Tello. Non dimentichiamoci che il Barça in questo periodo è in difficoltà e non so' se possa essere demerito dell'allenatore, ma sta' di fatto che la squadra non va' a gonfie vele. Conte non era nessuno prima di arrivare dov'è ora, così come Guardiola con il Barça. Poi, chi ci sarebbe d'interessante adesso? Benitez? :facepalm:.

A me piacerebbe vedere guardiola allenare in Italia ma non credo a Gennaio perchè disse che si prendeva un anno per stare lontano dai campi non ricordo dove l'avevo letto!

ifrid
11/10/2012, 20:18
Ragazzi guardiola arriva solo se i berlusca vende una parte delle azioni del milan!!Fonte spoartmediaset.

Xz_Xeno_zX
12/10/2012, 10:11
Ragazzi guardiola arriva solo se i berlusca vende una parte delle azioni del milan!!Fonte spoartmediaset.

Infatti Berlusca vuole vendere il 30% del Milan agli Arabi. Ovviamente questa percentuale equivale a 500 milioni da parte loro. Non che mi dispiaccia, ma se arriva Guardiola si apre un nuovo ciclo, a patto che gli vengano messi a disposizione fondi abbondanti :sese:.

germo33
12/10/2012, 14:17
Cavoli, Germo sai quando gioca l'inghilterra? Noi giochiamo Venerdì alle 19.00 però un bel 10 gol me li vorrei vedere :asd:

L'inghilterra gioca stasera contro il San Marino alle 21, io sicuramente me la vedo e mi armo anche di pop-corn perchè sarà come un film comico la partita; punterei forte su oltre i 10 goal, e se sono cattivi possono rifilargliene anche una ventina :asd: :asd:
Riguardo Guardiola: se davvero arriva al Milan, meglio per il Milan, anche se servono i giocatori per fare risultati e l'allenatore può ben poco fare se la squadra è di brocchi per esempio; non so come allena il Milan Allegri, ma se ci fosse questo cambio e i risultati diventassero positivi, beh allora il brocco è Allegri che non sapeva sfruttare i giocatori, ma se Guardiola arriva e il cambiamento non c'è, allora c'è da metter mano al portafogli per fare qualche acquisto qua e là :sisi:

Totyx_82
12/10/2012, 15:55
L'inghilterra gioca stasera contro il San Marino alle 21, io sicuramente me la vedo e mi armo anche di pop-corn perchè sarà come un film comico la partita; punterei forte su oltre i 10 goal, e se sono cattivi possono rifilargliene anche una ventina :asd: :asd:
Riguardo Guardiola: se davvero arriva al Milan, meglio per il Milan, anche se servono i giocatori per fare risultati e l'allenatore può ben poco fare se la squadra è di brocchi per esempio; non so come allena il Milan Allegri, ma se ci fosse questo cambio e i risultati diventassero positivi, beh allora il brocco è Allegri che non sapeva sfruttare i giocatori, ma se Guardiola arriva e il cambiamento non c'è, allora c'è da metter mano al portafogli per fare qualche acquisto qua e là :sisi:

quoto!

Xz_Xeno_zX
12/10/2012, 20:08
Modesto 3-1 per l'Italia che batte l'Armenia. Che dire, se non che la squadra è ancora da vedere contro squadre ben più importanti. Mi è piaciuto in particolare Montolivo, che quando gioca con l'azzurro si sveglia, mentre non mi è piaciuto come al solito Giovinco. Scatta, scarta e sbaglia! Non che Osvaldo abbia fatto meglio eh, ma almeno qualcosa sa' fare. I cambi li condivido, tranne il penultimo ovvero Giaccherini per Pirlo. Cioè, ma stiamo scherzando!? Abbiamo un regista come Verratti in panca e mettiamo dentro un ex Cesena?

Yuri2
12/10/2012, 20:12
Bella l' Italia, stasera mi è piaciuta tanto :D

Lelleku_5
12/10/2012, 20:52
Montolivo è in crescita. Nel derby di Milano è stato il migliore in campo, spero continui così per tutta la stagione.

Sora9427
12/10/2012, 21:20
Riguardo alla partita avete già detto tutto ma il primo tempo è stato pessimo, non ha fatto nulla.

A me piace semrpe più Henrix Mxit'aryan se azzecco il giocatre, insomma, l'autore del Gol e centrocampista dello shrktar, è davvero un ottimo giocatore!

Xz_Xeno_zX
17/10/2012, 15:41
Ottima gara da parte dell'Italia ieri sera. Anche se in 10, siamo riusciti a creare più occasioni degli avversari e vincere la partita. Balotelli è inutile dirlo che è un campione! Salta l'uomo da fermo e si prende gioco degli avversari come vuole :sese:.

Totyx_82
17/10/2012, 16:20
Si, ho visto una squadra piu' compatta, e con piacere, anche molto piu' concreta!

Sora9427
17/10/2012, 17:43
concordo, ieri grande prova di Montolivo, De rossi e balotelli che praticamente da soli con pirlo che passava han fatto di tutto e di più alla difesa danese! Poi in attacco avevan solo bendtner, che non so se qualcuno lo gudichi fortissimo, ma di testa ne ha prese 2 e entrambe male...

Comuqnue abate è imbarazzante da vedere... Preferirò sempre maggio, almeno crossa e spazza bene invece di buttarla a caso o svirgolare....

Lelleku_5
17/10/2012, 17:57
Quanti come me hanno cristonato contro la Germania? prenderei tutti i crucchi a calci in culo.

Jackie Estacado
17/10/2012, 19:01
Il City vuole darci 37 milioni per De Rossi :omg:. Io sono abbastanza contrario ad una eventuale cessione, è uno dei migliori centrocampisti del mondo e non ci vedrei nessuno al suo posto....

rider_lory
17/10/2012, 19:13
Il City vuole darci 37 milioni per De Rossi :omg:. Io sono abbastanza contrario ad una eventuale cessione, è uno dei migliori centrocampisti del mondo e non ci vedrei nessuno al suo posto....

Secondo me De rossi andrà via a Gennaio se zeman continua a tenerlo in panchina. :omg:

Sora9427
17/10/2012, 21:45
Quanti come me hanno cristonato contro la Germania? prenderei tutti i crucchi a calci in culo.

Han fatto 4-4 contro la Svezia se non ricordo male, esatto?

Perchè, è successo qualcosa?

Lelleku_5
17/10/2012, 21:59
Han fatto 4-4 contro la Svezia se non ricordo male, esatto?

Perchè, è successo qualcosa?

Sì, ci ho buttato 3 € :asd:

Yuri2
17/10/2012, 23:00
Sì, ci ho buttato 3 € :asd:

LOL
Alcuni dei miei compagni di classe ci giocano anche 10€ a giornata, che spreco di soldi :asd:

Lelleku_5
18/10/2012, 12:01
LOL
Alcuni dei miei compagni di classe ci giocano anche 10€ a giornata, che spreco di soldi :asd:

contenti loro, io gioco una volta ogni morte di papa 2 o 3 € con schedine dimezzate tra amici :asd:

Sora9427
18/10/2012, 14:39
:asd: Sei rimasto fregato insomma :asd:

Io sulle nazionali non scommetto mai, e se lo faccio con i club, metto Massimo 1 €, non di più :sisi:

Lelleku_5
18/10/2012, 16:27
:asd: Sei rimasto fregato insomma :asd:

Io sulle nazionali non scommetto mai, e se lo faccio con i club, metto Massimo 1 €, non di più :sisi:

Io coi club sono molto scettico, per questo ho tentato la sorte con le nazionali :sisi:

Sora9427
18/10/2012, 16:52
Io coi club sono molto scettico, per questo ho tentato la sorte con le nazionali :sisi:

Sì, Ma coi club, a parte casi davvero eccezionali è più facile prenderci, con le nazionali spesso non sai mai cosa succede, ad esempio ieri noi potevamo pareggiare anche 2-2 per come eravam messi al 47' e in quel caso pochi ci avrebbero azzeccato; mentre già in un Barcellona-Levante o Lazio-Cagliari, è difficile sbagliare.

Anche se vedendo i campioanti quest'anno non conviene mica tanto, non si capisce mai che risultati escono.

Lelleku_5
18/10/2012, 17:15
Sì, Ma coi club, a parte casi davvero eccezionali è più facile prenderci, con le nazionali spesso non sai mai cosa succede, ad esempio ieri noi potevamo pareggiare anche 2-2 per come eravam messi al 47' e in quel caso pochi ci avrebbero azzeccato; mentre già in un Barcellona-Levante o Lazio-Cagliari, è difficile sbagliare.

Anche se vedendo i campioanti quest'anno non conviene mica tanto, non si capisce mai che risultati escono.

Questo è il succo :asd:

Yuri2
18/10/2012, 20:48
Io non ho mai giocato una schedina in vita mai ma sinceramente scommetterei più sulle nazionali che sui club

FedeMessi10
20/10/2012, 11:15
Cosa mi consigliate di giocare in questo fine settimana? :D

Jackie Estacado
20/10/2012, 11:33
Io ti consiglierei solo di non giocarti Juve - Napoli e di stare alla larga da Genoa - Roma :asd:.

Lelleku_5
20/10/2012, 12:13
Cosa mi consigliate di giocare in questo fine settimana? :D

Gioca in terra estera e il basket :asd:

FedeMessi10
20/10/2012, 12:40
Già dell'Italia mi sarei giocato solo la vittoria del Milan sulla Lazio...credo proprio che stasera si riprenderà! ;)

Sora9427
20/10/2012, 13:01
Già dell'Italia mi sarei giocato solo la vittoria del Milan sulla Lazio...credo proprio che stasera si riprenderà! ;)

Non per offendere un milanista, ma :rotfl:

La lazio è la terza squdra più in forma del campionato, la vedo dura che perda, sopratutto in casa!

Io ti consiglio di puntare all'estero o sul basket come detto da Lelle. Oppure fai come me e magari gioca sul volley.

Lelleku_5
20/10/2012, 13:15
Non per offendere un milanista, ma :rotfl:

La lazio è la terza squdra più in forma del campionato, la vedo dura che perda, sopratutto in casa!

Io ti consiglio di puntare all'estero o sul basket come detto da Lelle. Oppure fai come me e magari gioca sul volley.

Mi sono offeso :alone:

Totyx_82
20/10/2012, 16:29
juve-napoli: 2-2
lazio-milan: 2-1

Andrea93
20/10/2012, 19:46
Allo juventus stadium è dura perchè i tifosi della juve come sempre faranno qualche brutta figura...poi vedrai :)
Hanno fatto tutto tranne la brutta figura xD

Pogba è alto 7 metri e che gollasso O_O

Fancinetor
20/10/2012, 20:03
i tifosi juventini come al solito si dimostrano maleducati e incivili assaltando un pulman di tifosi del napoli con donne e bambini a bordo e indirizzando cori razzisti verso Napoli e i napoletani, non si smentiscono mai e pensare che c'è gente gi a Napoli che tifa anche per quella squadra. Riguardo alla partita nulla da dire, arbitraggio eccellente, ma, risultato ingiusto: il pareggio sarebbe stato quello più onesto

Giove20
20/10/2012, 21:07
azzo e parli proprio tu che a napoli ne succedono di cotte e di crude? ma per favore.... in ogni tifoseria c'è del marcio, non c'è solo la juve.....
comunque per quanto mi riguarda napoli e inter sono le partite più sentite e quindi GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

ps: signor fancinetor questa però ti è sfuggita: Gravi danni al settore ospiti Juventus Stadium, la denuncia della Juve
oppure questa: Magazziniere Napoli: Schiaffi a stewart Juventus
non essere di parte...
Parlando della partita è stata molto combattuta e alla fine ha vinto la squadra che ci ha creduto di più.
Non ho finito dal tuo commento dimostri molto razzismo nei confronti dei tifosi juventini quindi non ti lamentare se poi i tifosi juventini fanno altrettanto con voi.......

KenoBill
20/10/2012, 22:18
Quoto Giove, non è giusto generalizzare e dire che tutti i tifosi sono maleducati! I casi estremi si trovano in tutte le tifoserie Juve, Napoli, Genoa etc.
Sulla partita c'è poco da dire, l'unico vero pericolo portato dal Napoli è stata la splendida traversa su punizione di Cavani e per il resto poca roba. La Juve ha dimostrato una superiorità nel gioco disarmante, con il solito centrocampo stupendo tranne stavolta Vidal che non era in forma e con la solita difesa solida. L'attacco si conferma ancora come il punto debole della squadra purtroppo!

Nella serata male il Milan che sta bello inguaiato ora... ottima Lazio comunque. :sisi:

Sora9427
20/10/2012, 22:41
Ho visto Lazio-Milan, praticamente il milan è stato soltanrto Emanuelson alla fin fine, finchè è rimasto alto e solo nel secondo tempo, epr il resto ha meritato nettamente la lazio che se sfruttava meglio le occasioni ne infilava anche altri 2 almeno. Sui gol del milan prima una disattenzione difensiva e poi Konko che ha lasciato andare l'attacante al tiro e bizzarri che è stato imbarazzante. Comunque a parer mio giusta la vittoria della lazio :sisi:

Solo non ho capito perchè non mettere prima emanuelso, perchè poi spostarlo visto quanto stava facendo bene e sopratutto perchè ogni volta che antonini corssa la metta rasoterra con in area pazzini :asd:

Andrea93
20/10/2012, 23:35
Che Lazio O_O
Ma il Milan ha reagito benissimo, El Sharawy grandissimo come sempre :ave: per Juve vs Napoli non si può dire che il Napoli ha meritato il pareggio, cavolo siate sportivi...oltre la traversa di Cavani non ha fatto nulla il Napoli e mancava pure Vucinic alla Juve che poi giocava senza Buffon :facepalm:
Concordo con Sora e Kenobill per il resto :sisi:

germo33
21/10/2012, 09:03
bella patita quella della Juve contro il Napoli, Napoli sfortunato nel primo tempo: la punizione di Cavani meritava davvero di entrare, è riuscito a prendere l'incrocio interno che sfiga!
Ma il calcio è fatto così sfiga da una parte, e fortuna dall'altra, anche se più che fortuna dire che il Napoli ha perso per colpa di se stesso: Caceres ha segnato solo perchè nessuno lo marcava, la colpa è solo del Napoli, e il 2 goal di Pogba, bel goal tra l'altro, è dovuto al fatto che i giocatori si erano demoralizzati.

Pure per il me il pareggio ci stava, ma il Napoli non ha saputo gestirsi la partita nell'ultima parte; ultima cosa: è vero che i tifosi antisportivi esistono dappertutto, non so che altro sia successo durante quella partita, ma quello che so è che è partito un mega coro Juventino che dava a De Laurentis figio di p*****a, davvero brutto come coro contando che la partita non la vedono solo cafoni et simili, ma magari anche bambini e famiglie. Insomma, roba che nel calcio del resto del mondo non esiste, solo da vergognarsi e intendo a livello generale :sisi:

Invece la partita della Lazio è stata così e così, cioè: stavano vincendo 3-0 e poi hanno perso un pò di carica e si sono fatti recuperare di 2 goal, e gli ultimi minuti spazzavano e basta senza nemmeno provare ad attaccare, ma alla fine sono riusciti nell'impresa, e Milan che sta cadendo sempre nella parte più bassa della classifica.

Ah, le partite all'estero sono state molto più belle fin'ora: Man UTD che perde 1-0 in casa per autogoal, rimonta e alla fine vince 4-2; Man City che ha un espulso, perde 1-0 e negli ultimi 10 minuti Mancini fa entrare Dzeko che gli fa 2 goal e lo fa vincere; e Barcellona fuori casa sul 3-0 per Messi&co in 30 minuti, facendo capire la direzione della partita, finisce invece 5-4 per il Barcellona sempre, a causa di un autogoal di Jordi Alba e l'espulso Mascherano.

Jackie Estacado
21/10/2012, 10:22
E il Chelsea che continua a vincere grazie a Mata e Hazard che fanno capolavori in campo <3.
Comunque gli altri campionati, specie la Premier, sono IMHO ben più appassionanti della Serie A per vari motivi:

- Nulla è mai da dare per scontato, anche le squadre in zona retrocessione possono dare filo da torcere.
- La classifica è sempre in fermento, non c'è una supremazia assoluta e tutti possono giocarsela.

La Serie A invece sta davvero diventando noiosa, anche se ovviamente le partite della Roma continuo a seguirle sempre ;).

Fancinetor
21/10/2012, 10:35
azzo e parli proprio tu che a napoli ne succedono di cotte e di crude? ma per favore.... in ogni tifoseria c'è del marcio, non c'è solo la juve.....
comunque per quanto mi riguarda napoli e inter sono le partite più sentite e quindi GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

ps: signor fancinetor questa però ti è sfuggita: Gravi danni al settore ospiti Juventus Stadium, la denuncia della Juve
oppure questa: Magazziniere Napoli: Schiaffi a stewart Juventus
non essere di parte...
Parlando della partita è stata molto combattuta e alla fine ha vinto la squadra che ci ha creduto di più.
Non ho finito dal tuo commento dimostri molto razzismo nei confronti dei tifosi juventini quindi non ti lamentare se poi i tifosi juventini fanno altrettanto con voi.......
ma tu vorresti paragonare dei danni al settore con l'avere assalito donne e bambini? E inoltre è normale il mio astio verso una tifoseria che è capace solo di cantare "O vesuvio lavali col fuoco" o " Avete solo l'immondizia" e cattiverie del genere. Continuando il discorso sulle tifoserie indecnti del calcio avete visto i tifosi dell' Hellas Verona? hanno cantato cori contro Morosini (per chi non ricorda il giocatore deceduto a causa di un infarto durante la partita del Livorno contro il Pescara). Veramente una pessima figura per il calcio italiano

Giove20
21/10/2012, 11:51
ma a te ti sembra normale dire che mi vergogno dei tifosi juventini che vivono a napoli? denota nessun rispetto verso i tanti tifosi juventini che invece vogliono semplicemente vedere una partita di calcio. Per quanto riguarda i cori alcuni sono vergognosi però al san paolo sono tutti angioletti e fanno cori amichevoli? onestamente quello di de laurentis non mi sembra poi così vergognoso anche perchè ne ho sentiti di ben peggiori. ad esempio quello del vesuvio è veramente vergognoso, oppure quello dell'heisel dai tifosi fiorentini oppure quello di verona su morosini. allo stadio partono sempre cori vergognosi da qualsiasi tipo di tifoseria... il punto e che bisognerebbe avere più rispetto tra trifoserie... io ho due antipatie a livello personale ma se quelle due squadre meritano sul campo non ho niente da dire. Questo è proprio il motivo per cui io non mi iscrivo a nessun forum di calcio però leggo molti commenti e news sia su vecchia signora che su interfans e il forum dei tifosi del napoli. E leggo commenti del tipo: interfans: spero che ceda lo stadio in juve-napoli :facepalm:. forum del napoli: Vorrei una scena del genere, vinciamo e sentire, ripresi da una telecamera a loro insaputa, Pandev dire a Cavani mentre camminano tranquillamente verso gli spogliatoi:"questa non la vincevano nemmeno con mazzoleni"..., Chill Agnell nda FIAT sfruttav l'operaj;
vecchiasignora: i napoletani sono una razza ridicola!! :facepalm:
devo ammettere che interfans è il peggiore dei 3 perchè ci sono più antisportivi degli altri due forum messi assieme....
Non ho nient'altro da aggiungere.....

Sora9427
21/10/2012, 12:01
WE, distinguiamo tifosi e tifosi, perchè quelli non sono tifosi sono dei cretini per non dire d pegio, io di certo mi auguravo che perdesse la juventus mica che succedessero casini!

Yuri2
21/10/2012, 12:10
Grande Juve :rulez: Come volevasi dimostrare i napoletani sono anche troppo attaccati alla loro squadra: ho chattato con un mio amico napoletano dicendogli che nonostante tutto hanno fatto una bella partita ma lui prima non ha risposto, poi ha detto che ci vediamo al San Paolo, come se fosse una questione di vita. Mhà io non lo capisco proprio...

Andrea93
21/10/2012, 12:21
La verità è che molti tifosi sono parecchio anti-sportivi di qualunque tifoseria, poi i cori su De Laurentiis non mi sembrano gravi, eccezione fatta per i cori su Morosini questo è uno schifo, non sapevo di questa notizia e fa cadere le braccia a terra...vediamo oggi come andrà la seconda parte di serie A :sisi:

Sora9427
21/10/2012, 14:53
La verità è che molti tifosi sono parecchio anti-sportivi di qualunque tifoseria

Sono pienamente d'accordo, non importa alla fin fine la squadra, ci son sempre tifosi anti-sportivi che fan casino e basta :sese:

Yuri2
21/10/2012, 15:53
La verità è che molti tifosi sono parecchio anti-sportivi di qualunque tifoseria, poi i cori su De Laurentiis non mi sembrano gravi, eccezione fatta per i cori su Morosini questo è uno schifo, non sapevo di questa notizia e fa cadere le braccia a terra...vediamo oggi come andrà la seconda parte di serie A :sisi:

Le offese su Morosini non me le sarei mai aspettate

Sora9427
21/10/2012, 15:58
MA CHE GOL PALACIO! Belissimo!

Xz_Xeno_zX
21/10/2012, 18:06
Non ho niente da aggiungere su Lazio-Milan, ma dico soltanto che Allegri Mercoledì non sarà più l'allenatore del Milan. Perché? Basta guardare come gioca il Malaga e fare due conti ..

Juventus-Napoli è stata una partita abbastanza noiosa, se non brutta. Tutti ci aspettavamo una partitona, e invece i gol sono arrivati solo a fine partita. Che dire? La partita poteva terminare con un pareggio, ma destino ha voluto che il Napoli commettesse un errore gravissimo sul gol di Caceres. Come si puo' lasciare libero un uomo in area? Sul secondo gol nulla da aggiungere :fermosi:.

L'Inter ha giocato un'ottima partita, ma secondo me non puo' ancora rientrare nella lotta scudetto. Quando si è in vantaggio per 1-0 la partita bisogna chiuderla alla prima occasione, non come Alvarez che si è divorato due gol clamorosi. Se dobbiamo essere onesti, c'era un rigore netto su Gomez non assegnato, comunque il risultato ci puo' stare :sisi:.

Sora9427
21/10/2012, 18:19
Non ho niente da aggiungere su Lazio-Milan, ma dico soltanto che Allegri Mercoledì non sarà più l'allenatore del Milan. Perché? Basta guardare come gioca il Malaga e fare due conti ..

Juventus-Napoli è stata una partita abbastanza noiosa, se non brutta. Tutti ci aspettavamo una partitona, e invece i gol sono arrivati solo a fine partita. Che dire? La partita poteva terminare con un pareggio, ma destino ha voluto che il Napoli commettesse un errore gravissimo sul gol di Caceres. Come si puo' lasciare libero un uomo in area? Sul secondo gol nulla da aggiungere :fermosi:.

L'Inter ha giocato un'ottima partita, ma secondo me non puo' ancora rientrare nella lotta scudetto. Quando si è in vantaggio per 1-0 la partita bisogna chiuderla alla prima occasione, non come Alvarez che si è divorato due gol clamorosi. Se dobbiamo essere onesti, c'era un rigore netto su Gomez non assegnato, comunque il risultato ci puo' stare :sisi:.

è vero, c'era un rigore su Gomez, un altro anche per la fiorentina, giusto per dimostrare la utilità degl'arbitri di porta :facepalm:

Concordo anche sullo sprecare, abbiamo dovuto fare 6 occasioni e solo alla settima, la più difficile, siamo riusciti a segnare! Bisogna essere più cinici che in partite importanti se non si sfruttano le occasioni vieni punito! Intanto siamo terzi con la lazio però :D

Yuri2
21/10/2012, 18:37
Rimpiango Collina :zizi:

Fancinetor
21/10/2012, 18:48
ma a te ti sembra normale dire che mi vergogno dei tifosi juventini che vivono a napoli? denota nessun rispetto verso i tanti tifosi juventini che invece vogliono semplicemente vedere una partita di calcio. Per quanto riguarda i cori alcuni sono vergognosi però al san paolo sono tutti angioletti e fanno cori amichevoli? onestamente quello di de laurentis non mi sembra poi così vergognoso anche perchè ne ho sentiti di ben peggiori. ad esempio quello del vesuvio è veramente vergognoso, oppure quello dell'heisel dai tifosi fiorentini oppure quello di verona su morosini. allo stadio partono sempre cori vergognosi da qualsiasi tipo di tifoseria... il punto e che bisognerebbe avere più rispetto tra trifoserie... io ho due antipatie a livello personale ma se quelle due squadre meritano sul campo non ho niente da dire. Questo è proprio il motivo per cui io non mi iscrivo a nessun forum di calcio però leggo molti commenti e news sia su vecchia signora che su interfans e il forum dei tifosi del napoli. E leggo commenti del tipo: interfans: spero che ceda lo stadio in juve-napoli :facepalm:. forum del napoli: Vorrei una scena del genere, vinciamo e sentire, ripresi da una telecamera a loro insaputa, Pandev dire a Cavani mentre camminano tranquillamente verso gli spogliatoi:"questa non la vincevano nemmeno con mazzoleni"..., Chill Agnell nda FIAT sfruttav l'operaj;
vecchiasignora: i napoletani sono una razza ridicola!! :facepalm:
devo ammettere che interfans è il peggiore dei 3 perchè ci sono più antisportivi degli altri due forum messi assieme....
Non ho nient'altro da aggiungere.....
non ho mai detto mi vergogno dei tifosi juventini che vivono a Napoli mi sono solo chiesto come facciano a tifare una squadra i cui tifosi inneggiano alla morte di una intera città. Non voglio assolutamente generalizzare, anche se è normale in questi discorsi. è normale che ci siano dei tifosi, specialmente quelli delle tribune, che sono corretti, mentre, altri (quelli delle curve) che sono animali (in tutte le tifoserie). Ti chiedo comunque scusa se sono sembrato troppo aggressivo, ma perdere brucia sempre, specialmente in partite che senti molto importanti ahah. Inoltre io non voglio togliere nessun merito alla juve che forse è l'unica squadra che può consentirci il 3° posto in Champions ma avrei visto meglio un pareggio in quella partita tutto qui

Giove20
21/10/2012, 19:03
ok ora ci siamo non voglio creare problemi e che a volte sento commenti abbastanza razzisti e non mi va giù sta cosa. alla fine parliamo di quello che succede in campo, tutto il resto per me non conta ;)

Jackie Estacado
21/10/2012, 19:17
Boh, io la classifica nemmeno la guardo più come ho già detto, a vedere i primi posti piango lacrime amare :asd:.

Yuri2
21/10/2012, 19:46
Boh, io la classifica nemmeno la guardo più come ho già detto, a vedere i primi posti piango lacrime amare :asd:.

Romanista :pf:

germo33
21/10/2012, 20:34
io mi sto sempre più convincendo della tesi che i giocatori della roma siano masochisti o qualcosa del genere, o forse lo è il gioco di Zeman in generale: contro l'Atalanta, abbiamo dovuto soffrire per 20 minuti dove hanno avuto 3 palle goal e se lo sono sprecate, per poi svegliarci e fare il 2 a 0; ora contro il genoa, eravamo sotto di 2 goal fatti in 15 minuti, e poi si sono svegliati incredibilmente e a fine primo tempo stiamo 2-2 :fermosi:

EDIT: Partita vinta dalla Roma 4-2, vittoria alla fine meritata perchè dopo i primi 20 minuti di supremazia del Genoa la Roma si è risvegliata, pareggiando nel primo tempo e successivamente siglando altre due goal, si vede che il Genoa aveva subito la botta del pareggio e si era stancato troppo per dominare la fase iniziale della partita, oltre al fatto che negli ultimi minuti erano rimasti in 10 perchè Borriello si era infortunato e avevano finito i cambi :sisi:

Sora9427
21/10/2012, 22:35
non ho mai detto mi vergogno dei tifosi juventini che vivono a Napoli mi sono solo chiesto come facciano a tifare una squadra i cui tifosi inneggiano alla morte di una intera città. Non voglio assolutamente generalizzare, anche se è normale in questi discorsi. è normale che ci siano dei tifosi, specialmente quelli delle tribune, che sono corretti, mentre, altri (quelli delle curve) che sono animali (in tutte le tifoserie). Ti chiedo comunque scusa se sono sembrato troppo aggressivo, ma perdere brucia sempre, specialmente in partite che senti molto importanti ahah. Inoltre io non voglio togliere nessun merito alla juve che forse è l'unica squadra che può consentirci il 3° posto in Champions ma avrei visto meglio un pareggio in quella partita tutto qui

Il terzo ce lo abbiamo sempre per forza visti i risultati a livello nazionale più che con i club, dovremmo fare almeno unottima prestazione al mondiale però per rientare abbastanza nel ranking da riportarne 4 di squadre.....

Giove20
22/10/2012, 09:28
io spero che oltre a milan e juve vadano avanti almeno fino alle semifinali di europa league tutte le squadre italiane!! ma realisticamente la vedo dura :zizi:

Jackie Estacado
22/10/2012, 10:29
Finalmente la Roma ha cacciato fuori le palle, grandissima reazione soprattutto di De Rossi e Osvaldo che hanno dimostrato di essere forti come non mai ;).
E aggiungerei che Castan è un grande.

Andrea93
22/10/2012, 12:55
Il tutto è partito dal gol di Totti, sembre più un'emblema della Roma :sisi:

KenoBill
22/10/2012, 13:03
Si bella reazione della Roma ma gli svarioni difensivi sono disastrosi, perché finché sei contro il Genoa con la qualità che hai in attacco e centrocampo rimonti, ma quando cominci a trovare squadre come Juve, Napoli, Inter e altre è una squadra che collassa con un niente.

germo33
22/10/2012, 13:37
Si bella reazione della Roma ma gli svarioni difensivi sono disastrosi, perché finché sei contro il Genoa con la qualità che hai in attacco e centrocampo rimonti, ma quando cominci a trovare squadre come Juve, Napoli, Inter e altre è una squadra che collassa con un niente.

beh contro l'Inter non ce ne sono stati di problemi, vinta 3-1, e oserei dire anche stranamente dato che le partite successive sono state mezze e mezze fino a quella contro l'Atalanta e ora quella contro il Genoa; posso soltanto dire che sicuramente questa Roma mi piace di più di quella precedente e spero che migliori continuando a crescere, l'atto di maturità definitivo sarebbe la vittoria in casa contro l'Udinese, allora si che si potrebbe dire che la Roma si sia assestata al meglio. E' una squadra che ha un grande potenziale, deve solo trovare la sua via, ha fatto fatica a trovarla e i risultati si sono visti, ma queste 2 partite stanno facendo credere per il meglio e spero che la Roma continui su questa scia :sisi:

Jackie Estacado
22/10/2012, 13:57
Contro l'Udinese e, soprattutto, nel derby :D.

Xz_Xeno_zX
22/10/2012, 15:46
Si bella reazione della Roma ma gli svarioni difensivi sono disastrosi, perché finché sei contro il Genoa con la qualità che hai in attacco e centrocampo rimonti, ma quando cominci a trovare squadre come Juve, Napoli, Inter e altre è una squadra che collassa con un niente.

Quoto. Fino a che la squadra avversaria (tifosi Genoani non me ne vogliano) è di medio livello si possono anche commettere svarioni difensivi, ma una volta che hai davanti la Juve, si è visto che cosa è successo ..

KenoBill
23/10/2012, 22:13
Salutiamo la CL non fa per noi

Dico solo Matri e Giovinco, MATRI E GIOVINCO! Che disperazione ragazzi