PDA

Visualizza Versione Completa : [Calcio] Pronostici, risultati e classifiche



Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [15] 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43

Odel
15/11/2012, 12:12
Ma sono l'unico a non trovare spettacolare la rovesciata di Ibra?
Non fraintendetemi, non voglio sminuire un giocatore capace di fare 4 reti all'Inghilterra, ma nel caso specifico la sua rovesciata era indirizzata in una porta sguarnita. Bel gesto atletico, non dico di no, ma gridare al miracolo mi pare quantomeno eccessivo.

el_principe26
15/11/2012, 12:59
Il gol di Ibra è fenomenale altro che! gia solo per il gesto tecnico è un bellissimo gol. Ma non c'è solo tecnica per la rovesciata ma anche furbizia ed intelligenza, perchè non è stato un tiro all'incrocio(dato che se il portiere era tra i pali non avrebbe avuto problemi) bensì ha effettuato un tiro preciso, tanto quanto bastava per scavalcare tutti e arrivare giusto in porta...quindi tanto di cappello :sisi:

Concordo cmq con Sora, Ibra sarà pure un fenomeno tecnicamente, ma non mi piace gran che anche perchè non è che fa reparto d'attacco da solo, gioca proprio da solo :asd: E' il classico giocatore opportunista :sisi:

KenoBill
15/11/2012, 13:27
Ma sono l'unico a non trovare spettacolare la rovesciata di Ibra?
Non fraintendetemi, non voglio sminuire un giocatore capace di fare 4 reti all'Inghilterra, ma nel caso specifico la sua rovesciata era indirizzata in una porta sguarnita. Bel gesto atletico, non dico di no, ma gridare al miracolo mi pare quantomeno eccessivo.

Mi sa di si sei l'unico, c'è solo da inchinarsi di fronte ad un tale spettacolo... Un gesto tecnico fenomenale da fenomeno quale è Ibra.

Lelleku_5
15/11/2012, 13:59
Che Ibrahimovic sia un fuoriclasse non è da ora che si sa. Probabilmente un centravanti del genere in Italia non lo vedremo più per almeno 50 anni. Se giocasse ancora in Italia farebbe rigare dritto da sé quel branco di checche indegne che mi tocca vedere portare i colori e la maglia del Milan attualmente. È dai tempi di Shevchenko che non vedevo un centravanti così completo indossare certi colori.

Earl_Hickey_ITA
15/11/2012, 17:18
Che Ibrahimovic sia un fuoriclasse non è da ora che si sa. Probabilmente un centravanti del genere in Italia non lo vedremo più per almeno 50 anni. Se giocasse ancora in Italia farebbe rigare dritto da sé quel branco di checche indegne che mi tocca vedere portare i colori e la maglia del Milan attualmente. È dai tempi di Shevchenko che non vedevo un centravanti così completo indossare certi colori.
Purtrppo é vero.. in italia attaccanti campioni 0, forse solo cavani e comunque negli ultimi anni davvero pochissimi...
Basta vedere quanta fatica sta facendo la juve per prendersi un dannaato attaccante decente (in 3 anni non ci é ancora riiuscita..!)
a me piace moltissimo falcao :D

Sora9427
15/11/2012, 20:32
Che Ibrahimovic sia un fuoriclasse non è da ora che si sa. Probabilmente un centravanti del genere in Italia non lo vedremo più per almeno 50 anni. Se giocasse ancora in Italia farebbe rigare dritto da sé quel branco di checche indegne che mi tocca vedere portare i colori e la maglia del Milan attualmente. È dai tempi di Shevchenko che non vedevo un centravanti così completo indossare certi colori.

Già, ed era dal 1899 che non se en vedeva uno che appena arrivato Bacia la maglia, dice che è il suo sogno e appena arrvano soldi in maggior quantità prende e se ne va......
Sarà un gran giocatore ma un giocatore che si svende così non può che meritare una carrierea senza vittorie di grandi prestigio a livello internazionale come in champions come ha sempre dimostrato :sisi:

Xz_Xeno_zX
15/11/2012, 21:09
Ma sono l'unico a non trovare spettacolare la rovesciata di Ibra?
Non fraintendetemi, non voglio sminuire un giocatore capace di fare 4 reti all'Inghilterra, ma nel caso specifico la sua rovesciata era indirizzata in una porta sguarnita. Bel gesto atletico, non dico di no, ma gridare al miracolo mi pare quantomeno eccessivo.

Credo tu sia l'unico. Gesto tecnico a parte, devi pensare al colpo di genio che ha avuto e come, anche di spalle, sia riuscito a sentire la porta e mandarla in rete con una rovesciata dalla trequarti! E' un campione più che affermato ..

Riguardo l'Italia, abbiamo giocato bene nel 1T, ma dopo tutte le sostituzioni non c'era più una logica. Veder giocare assieme Giaccherini e Giovinco è ridicolo, sopratutto quando si sbaglia un rigore in movimento beccando la traversa :facepalm:.

Lelleku_5
15/11/2012, 21:35
Purtrppo é vero.. in italia attaccanti campioni 0, forse solo cavani e comunque negli ultimi anni davvero pochissimi...
Basta vedere quanta fatica sta facendo la juve per prendersi un dannaato attaccante decente (in 3 anni non ci é ancora riiuscita..!)
a me piace moltissimo falcao :D

Cavani e Falcao probabilmente sono i centravanti puri più forti al mondo in questo momento, ma penso non c'entrino nulla con Ibrahimovic. Ibrahimovic costruisce l'azione, loro la finalizzano.


Già, ed era dal 1899 che non se en vedeva uno che appena arrivato Bacia la maglia, dice che è il suo sogno e appena arrvano soldi in maggior quantità prende e se ne va......
Sarà un gran giocatore ma un giocatore che si svende così non può che meritare una carrierea senza vittorie di grandi prestigio a livello internazionale come in champions come ha sempre dimostrato :sisi:

Discutevo Ibrahimovic calciatore, non Ibrahimovic uomo.

el_principe26
16/11/2012, 10:30
Già, ed era dal 1899 che non se en vedeva uno che appena arrivato Bacia la maglia, dice che è il suo sogno e appena arrvano soldi in maggior quantità prende e se ne va......
Sarà un gran giocatore ma un giocatore che si svende così non può che meritare una carrierea senza vittorie di grandi prestigio a livello internazionale come in champions come ha sempre dimostrato :sisi:

Di giocatori così ce ne sono parecchi, salvo poche e rare eccezioni...a quei livelli di notorietà e di soldi per una persona è difficile comportarsi e decidere in base, diciamo, al cuore! poi ibrahimovic essendo un fuoriclasse (calcisticamente parlando) è ovvio che è legato a maggior quantità di soldi e quindi risalta di più all'occhio :sisi:


Cavani e Falcao probabilmente sono i centravanti puri più forti al mondo in questo momento, ma penso non c'entrino nulla con Ibrahimovic. Ibrahimovic costruisce l'azione, loro la finalizzano.


In che senso costruisce? se parli del fatto che ibra rispetto a loro due è più tecnico e quindi effettua molti più assist, allora sì... ma se costruisce l'azione nel senso del gioco allora non credo dato che le squadre con ibrahimovic non hanno un gioco, ma buttano palla a lui e quello che succede succede!

KenoBill
16/11/2012, 14:03
Di giocatori così ce ne sono parecchi, salvo poche e rare eccezioni...a quei livelli di notorietà e di soldi per una persona è difficile comportarsi e decidere in base, diciamo, al cuore! poi ibrahimovic essendo un fuoriclasse (calcisticamente parlando) è ovvio che è legato a maggior quantità di soldi e quindi risalta di più all'occhio :sisi:



In che senso costruisce? se parli del fatto che ibra rispetto a loro due è più tecnico e quindi effettua molti più assist, allora sì... ma se costruisce l'azione nel senso del gioco allora non credo dato che le squadre con ibrahimovic non hanno un gioco, ma buttano palla a lui e quello che succede succede!

Che il gioco giri intorno a lui nelle sue squadre si ma non è mica vero che si da palla a Ibra e si guarda che succede, Ibra è un giocatore che sia risolve partite da solo con il colpo da fenomeno sia manda in gol i compagni con assist al bacio.

Sora9427
16/11/2012, 16:06
Che il gioco giri intorno a lui nelle sue squadre si ma non è mica vero che si da palla a Ibra e si guarda che succede, Ibra è un giocatore che sia risolve partite da solo con il colpo da fenomeno sia manda in gol i compagni con assist al bacio.

Il tutto però fino a un certo punto perchè ciò gli riesce con le squadre a livello nazioanle perchè appena incontra una squadra in champions davvero forte non riesce a fare praticamente nulla perchè il suo stile di gioco non va bene; la dimostrazione direi che ne sono sopratutto Barcellona (Non ha fatto quasi nulla) e inter. milan dove il gioco era fatto per lui e infatti il massimo sono stati sempre gli ottavi o i quarti.

KenoBill
16/11/2012, 16:20
Il tutto però fino a un certo punto perchè ciò gli riesce con le squadre a livello nazioanle perchè appena incontra una squadra in champions davvero forte non riesce a fare praticamente nulla perchè il suo stile di gioco non va bene; la dimostrazione direi che ne sono sopratutto Barcellona (Non ha fatto quasi nulla) e inter. milan dove il gioco era fatto per lui e infatti il massimo sono stati sempre gli ottavi o i quarti.

Ma si Ibra è un giocatore che per esprimersi al meglio deve avere una squadra che gira intorno a lui, deve essere il terminale offensivo di riferimento da cui passano tutti i palloni. Appunto come hai detto al Barcellona non ha sfondato come da altre parti perché c'è un gioco molto più di squadra in cui tutti hanno la stessa importanza. Quello che volevo dire è che Ibra per quanto possa risolvere la partite da solo essendo un fuoriclasse è un attaccante talmente completo che gioca per la squadra, basta vedere nel PSG quante volte manda in porta Menez, Lavezzi etc.

Sora9427
16/11/2012, 16:22
Ma si Ibra è un giocatore che per esprimersi al meglio deve avere una squadra che gira intorno a lui, deve essere il terminale offensivo di riferimento da cui passano tutti i palloni. Appunto come hai detto al Barcellona non ha sfondato come da altre parti perché c'è un gioco molto più di squadra in cui tutti hanno la stessa importanza. Quello che volevo dire è che Ibra per quanto possa risolvere la partite da solo essendo un fuoriclasse è un attaccante talmente completo che gioca per la squadra, basta vedere nel PSG quante volte manda in porta Menez, Lavezzi etc.

Senza dubbio ma allroa percè andato via lui L'iter ha vinto la champions e sia priam che poi nel milan comuqnue con la sua classe non ha mai fatto superare gli ottavi alle squadre milanesi?
Poi sulla classe mai discusso ;)

Lelleku_5
16/11/2012, 16:52
In che senso costruisce? se parli del fatto che ibra rispetto a loro due è più tecnico e quindi effettua molti più assist, allora sì... ma se costruisce l'azione nel senso del gioco allora non credo dato che le squadre con ibrahimovic non hanno un gioco, ma buttano palla a lui e quello che succede succede!

Ti ha già risposto Keno. Personalmente, a Cavani e a Falcao, le cose che fa Ibra non gliele ho mai viste fare. Ibra è riuscito a far sembrare due fenomeni giocatori come Boateng e Nocerino che non sono nient'altro che buoni giocatori ma nulla più. Cavani e Falcao non sono in grado di costruirti l'azione e farti inserire tramite incursioni compagni vari... sono proprio loro che fanno le incursioni e poi segnano. È per questo che penso che siano due tipologie di giocatori totalmente differenti. Ibrahimovic è più un fantasista.



Senza dubbio ma allroa percè andato via lui L'iter ha vinto la champions e sia priam che poi nel milan comuqnue con la sua classe non ha mai fatto superare gli ottavi alle squadre milanesi?
Poi sulla classe mai discusso ;)

Semplicemente perché in Europa è impossibile giocare così. È un calcio molto più fluido e veloce totalmente differente da quello nostrano. Ti faccio un esempio: il Milan, la settima Champions League l'ha vinta con Kakà che si ciulava mezza europa con le sue progressioni e le sue accelerazioni fulminee. Ibrahimovic non è il tipo di giocatore che si ciula mezza difesa in velocità, anzi, è molto più paziente e cerca di fare la giocata con calma senza affrettare la situazione. Tra parentesi, non è un caso se Kakà ora come ora fa la riserva della riserva nel Real Madrid. Una volta perse le sue qualità migliori è finito nel dimenticatoio.

el_principe26
16/11/2012, 17:03
Ti ha già risposto Keno. Personalmente, a Cavani e a Falcao, le cose che fa Ibra non gliele ho mai viste fare. Ibra è riuscito a far sembrare due fenomeni giocatori come Boateng e Nocerino che non sono nient'altro che buoni giocatori ma nulla più. Cavani e Falcao non sono in grado di costruirti l'azione e farti inserire tramite incursioni compagni vari... sono proprio loro che fanno le incursioni e poi segnano. È per questo che penso che siano due tipologie di giocatori totalmente differenti. Ibrahimovic è più un fantasista.

Sono d'accordo con te, ma io mi riferivo al gioco a livello di squadra. E' ovvio che a Cavani e Falcao non hai mai visto fare quelle giocate, perchè sono finalizzatori e giocano per lo più con l'istinto, mentre ibra usa di più la "testa" ed è anche molto dotato tecnicamente rispetto agli altri due. Ma io parlavo del gioco di squadra, perchè ibra si ti fa la giocata da fenomeno (gol o assist che sia) ma a livello di squadra, di costruzione di gioco di squadra non è adatto, questo voglio dire... tantè vero che a Barcellona dove c'era e c'è uno dei giochi più brillanti a livello mondiale non ha trovato molto spazio, o comunque ha deluso...

KenoBill
16/11/2012, 17:10
Senza dubbio ma allroa percè andato via lui L'iter ha vinto la champions e sia priam che poi nel milan comuqnue con la sua classe non ha mai fatto superare gli ottavi alle squadre milanesi?
Poi sulla classe mai discusso ;)

Perché in Europa se non hai una squadra solida (o un culo assurdo alla Di Matteo....) non vai da nessuna parte. Le squadre in cui è stato Ibra ovvero Milan, Inter, lo stesso PSG che secondo me non andrà lontano in CL erano Ibradipendenti, dipendevano praticamente solo da lui, dai suoi gol e dalle sue giocate. Squadre del genere in cui da un giocatore dipende tutta la squadra sono tutt'altro che solide.
Questo pero non c'entra con quello che ho detto prima, e che è stato espresso bene da Lelle: gente come Falcao e Cavani sono finalizzatori, Ibra è anche fantasista visto che con i suoi assist si mette al servizio della squadra.

Lelleku_5
16/11/2012, 19:16
Sono d'accordo con te, ma io mi riferivo al gioco a livello di squadra. E' ovvio che a Cavani e Falcao non hai mai visto fare quelle giocate, perchè sono finalizzatori e giocano per lo più con l'istinto, mentre ibra usa di più la "testa" ed è anche molto dotato tecnicamente rispetto agli altri due. Ma io parlavo del gioco di squadra, perchè ibra si ti fa la giocata da fenomeno (gol o assist che sia) ma a livello di squadra, di costruzione di gioco di squadra non è adatto, questo voglio dire... tantè vero che a Barcellona dove c'era e c'è uno dei giochi più brillanti a livello mondiale non ha trovato molto spazio, o comunque ha deluso...

E io mi riferivo al fatto che Ibrahimovic è un giocatore completamente differente da Cavani o Falcao. Son due discorsi diversi.
Imho Ibra è adattissimo a costruire gioco, come ha detto Keno si mette lui stesso al servizio della squadra. Il problema è che nelle squadre in cui gioca il gioco lo fa solo lui. Essendo il centro di tutto diventa un punto di riferimento per i compagni che concentrano i passaggi su di lui, portando così la squadra ad essere "Ibradipendente". Ed è per questo che Ibrahimovic probabilmente non vincerà mai una Champions League.

Earl_Hickey_ITA
16/11/2012, 20:58
Dite quello che volete,ma io in squadre come la Juve ci vedo bene un falcao piuttoost che un Ibra, che, per quanti gl straordinarri faccia, le partite dipendono solo da lui...

Sora9427
17/11/2012, 00:00
Perché in Europa se non hai una squadra solida (o un culo assurdo alla Di Matteo....) non vai da nessuna parte. Le squadre in cui è stato Ibra ovvero Milan, Inter, lo stesso PSG che secondo me non andrà lontano in CL erano Ibradipendenti, dipendevano praticamente solo da lui, dai suoi gol e dalle sue giocate. Squadre del genere in cui da un giocatore dipende tutta la squadra sono tutt'altro che solide.
Questo pero non c'entra con quello che ho detto prima, e che è stato espresso bene da Lelle: gente come Falcao e Cavani sono finalizzatori, Ibra è anche fantasista visto che con i suoi assist si mette al servizio della squadra.

Sono pienamente d'accordo con te Keno e anche con quanto detto da Lelle.
Però sul fatto che cavani ,sopratutto, non sia importante per la squadra no perchè praticamente il napoli quest'anno sta dimostrando che Senza Cavani fa poco o nulla, sopratutto a livello europeo.

Lelleku_5
17/11/2012, 12:11
Sono pienamente d'accordo con te Keno e anche con quanto detto da Lelle.
Però sul fatto che cavani ,sopratutto, non sia importante per la squadra no perchè praticamente il napoli quest'anno sta dimostrando che Senza Cavani fa poco o nulla, sopratutto a livello europeo.

Ne io ne Keno abbiamo detto questo. Che Cavani sia importantissimo per il Napoli è palese, ma anche lo stesso Falcao a Madrid ha dimostrato di essere indispensabile alla squadra. Settimana scorsa, in Europa League, giocando con le riserve (Falcao nemmeno convocato) han preso 2 pere dal Maritimo. Squadra che potrebbe essere paragonabile ad un Palermo o ad un Genoa, tanto per far capire la situazione. Noi stiamo semplicemente dicendo che gente come Falcao e Cavani sono dei finalizzatori, mentre Ibra è anche un fantasista che non solo finalizza, ma costruisce pure l'azione quando gli è possibile. Cavani e Falcao difficilmente fanno ciò, proprio perché non è nelle loro caratteristiche. Loro sono centravanti puri, e il centravanti puro nel calcio difficilmente costruisce. Per questo che Ibrahimovic è di un'altra categoria sotto questo punto di vista.

Sora9427
17/11/2012, 12:30
Ne io ne Keno abbiamo detto questo. Che Cavani sia importantissimo per il Napoli è palese, ma anche lo stesso Falcao a Madrid ha dimostrato di essere indispensabile alla squadra. Settimana scorsa, in Europa League, giocando con le riserve (Falcao nemmeno convocato) han preso 2 pere dal Maritimo. Squadra che potrebbe essere paragonabile ad un Palermo o ad un Genoa, tanto per far capire la situazione. Noi stiamo semplicemente dicendo che gente come Falcao e Cavani sono dei finalizzatori, mentre Ibra è anche un fantasista che non solo finalizza, ma costruisce pure l'azione quando gli è possibile. Cavani e Falcao difficilmente fanno ciò, proprio perché non è nelle loro caratteristiche. Loro sono centravanti puri, e il centravanti puro nel calcio difficilmente costruisce. Per questo che Ibrahimovic è di un'altra categoria sotto questo punto di vista.

Beh, allora sì, scusa Lelle, avevo frainteso il discorso. Da questo punto di vista sono pienamente d'accordo con tutto ciò che hai scritto!

Earl_Hickey_ITA
17/11/2012, 19:09
Speriamo che sto weekend la juve vinca e che napoli perda in casa col milan (impresa ardua xD) ,ma soprattutto che la sfinter perda col cagliari xD
fiorentina atalanta scontro tra squadre nuove e giovani al vetice.... interessante

Funzietto
17/11/2012, 20:00
Merda 0-0 :(

rider_lory
17/11/2012, 22:19
Grandissimo Abbiati :D :pf:.

ifrid
17/11/2012, 22:25
Abbiati s'è mangiao un trip prima di entrare in campo!!!

shinyanakano56
17/11/2012, 23:05
Spero che ad Abbiati abbiano dato il premio come migliore in campo, è stato chiaramente il migliore....per il Napoli

rider_lory
17/11/2012, 23:08
Spero che ad Abbiati abbiano dato il premio come migliore in campo, è stato chiaramente il migliore....per il Napoli

Ahahahahah :rotfl:.

Lelleku_5
18/11/2012, 11:12
"Il portiere non è un problema, siamo a posto così, abbiamo Christian che è fortissimo e nonna amelia che è una buona riserva. Poi c'è Gabriel che è giovane e farà bene" [cit.] Premettendo che Gabriel non so nemmeno che faccia abbia, e che tra amelia e abbiati poco cambia: ma da quanti anni è che il Milan non ha un portiere da Milan? C'è stato sì un Dida ultra trentenne che tra il 2002 e il 2005 era uno dei più forti al mondo, ma che poi è tornato a fare schifo come ai suoi antichi fasti. Bè nulla da dire, Abbiati ha fatto semplicemente schifo, e non è la prima volta quest'anno. L'unica prestazione con la P maiuscola è stata contro lo Zenit (dove anche lì ha paperato :facepalm:), per il resto il nulla cosmico.

Per il resto il Milan, difesa a parte, ha svolto una buona gara. Mexes, che dovrebbe essere il miglior centrale in rosa, fa pena. Roba che Yepes e Bonera titolari sarebbero la miglior coppia centrale (Yepes e Bonera, ripeto: Yepes e Bonera).
Il resto dei giocatori ha più o meno svolto un'ottima prova da squadra, mi sento di criticare soltanto Boateng (la rovesciata :facepalm:) e Nocerino, che come al solito si sono resi inutili dalla dipartita di Ibrahimovic a questa parte. Azzeccatissimo l'inserimento di Robinho, solita prova mostruosa di El Shaarawy che ora come ora si conferma il miglior giovane talento italiano in circolazione. Spero continui così, e sopratutto che venga incatenato a milanello per almeno i prossimi 10 anni.

Inoltre vorrei fare una piccola critica al Napoli, che ha sostanzialmente buttato una partita già vinta mal sfruttando i costanti regali della difesa milanista.

Xz_Xeno_zX
18/11/2012, 11:28
"Il portiere non è un problema, siamo a posto così, abbiamo Christian che è fortissimo e nonna amelia che è una buona riserva. Poi c'è Gabriel che è giovane e farà bene" [cit.] Premettendo che Gabriel non so nemmeno che faccia abbia, e che tra amelia e abbiati poco cambia: ma da quanti anni è che il Milan non ha un portiere da Milan? C'è stato sì un Dida ultra trentenne che tra il 2002 e il 2005 era uno dei più forti al mondo, ma che poi è tornato a fare schifo come ai suoi antichi fasti. Bè nulla da dire, Abbiati ha fatto semplicemente schifo, e non è la prima volta quest'anno. L'unica prestazione con la P maiuscola è stata contro lo Zenit (dove anche lì ha paperato :facepalm:), per il resto il nulla cosmico.

Per il resto il Milan, difesa a parte, ha svolto una buona gara. Mexes, che dovrebbe essere il miglior centrale in rosa, fa pena. Roba che Yepes e Bonera titolari sarebbero la miglior coppia centrale (Yepes e Bonera, ripeto: Yepes e Bonera).
Il resto dei giocatori ha più o meno svolto un'ottima prova da squadra, mi sento di criticare soltanto Boateng (la rovesciata :facepalm:) e Nocerino, che come al solito si sono resi inutili dalla dipartita di Ibrahimovic a questa parte. Azzeccatissimo l'inserimento di Robinho, solita prova mostruosa di El Shaarawy che ora come ora si conferma il miglior giovane talento italiano in circolazione. Spero continui così, e sopratutto che venga incatenato a milanello per almeno i prossimi 10 anni.

Inoltre vorrei fare una piccola critica al Napoli, che ha sostanzialmente buttato una partita già vinta mal sfruttando i costanti regali della difesa milanista.

Quoto tutto quanto! :sese:.

La mentalità è stata quella giusta, ma come sempre qualche errore non ci permette di stare tranquilli. Il Faraone, come sempre, si conferma un vero cecchino, altro che Cavani (giocatore sopravvalutato secondo me). Se Cavani faceva il primo gol come quello del Faraone, veniva giù lo stadio e il cartellino aumentava di 10 milioni, mentre se lo fa' Stephan non succede niente :facepalm:.

germo33
18/11/2012, 11:44
"Il portiere non è un problema, siamo a posto così, abbiamo Christian che è fortissimo e nonna amelia che è una buona riserva. Poi c'è Gabriel che è giovane e farà bene" [cit.] Premettendo che Gabriel non so nemmeno che faccia abbia, e che tra amelia e abbiati poco cambia: ma da quanti anni è che il Milan non ha un portiere da Milan? C'è stato sì un Dida ultra trentenne che tra il 2002 e il 2005 era uno dei più forti al mondo, ma che poi è tornato a fare schifo come ai suoi antichi fasti. Bè nulla da dire, Abbiati ha fatto semplicemente schifo, e non è la prima volta quest'anno. L'unica prestazione con la P maiuscola è stata contro lo Zenit (dove anche lì ha paperato :facepalm:), per il resto il nulla cosmico.

Per il resto il Milan, difesa a parte, ha svolto una buona gara. Mexes, che dovrebbe essere il miglior centrale in rosa, fa pena. Roba che Yepes e Bonera titolari sarebbero la miglior coppia centrale (Yepes e Bonera, ripeto: Yepes e Bonera).
Il resto dei giocatori ha più o meno svolto un'ottima prova da squadra, mi sento di criticare soltanto Boateng (la rovesciata :facepalm:) e Nocerino, che come al solito si sono resi inutili dalla dipartita di Ibrahimovic a questa parte. Azzeccatissimo l'inserimento di Robinho, solita prova mostruosa di El Shaarawy che ora come ora si conferma il miglior giovane talento italiano in circolazione. Spero continui così, e sopratutto che venga incatenato a milanello per almeno i prossimi 10 anni.

Inoltre vorrei fare una piccola critica al Napoli, che ha sostanzialmente buttato una partita già vinta mal sfruttando i costanti regali della difesa milanista.

vero, il Milan in porta non ha una vera e propria sicurezza! Ma tra le Big italiane penso che le uniche due squadre che hanno una sicurezza in porta siano la Juve e l'Inter, con Buffon e Handanovic, anche se l'inter è avvantaggiata perchè Handanovic è più giovane (28 anni contro i 34 di Buffon) e soprattutto è ancora in crescita, penso che con il tempo possa diventare davvero forte quando Buffon è gia al capolinea, è già una branda :sisi:
Abbiati non è una sicurezza, così come lo è De Sanctis; Viviano della Fiorentina idem, e mi spiace dirlo ma pure Steklemburg, anche se è portiere della nazionale olandese, è un bel taccaro, e Marchetti della Lazio beh, alterna prestazioni strepitose a mezze papere.

Parlando delle partite: Super Marchetti ha salvato la Lazio dalla sconfitta, ho rivisto le parate e ha davvero fatto i miracoli! (lo troveremo in Forma su Ultimate team :asd: ) E il Napoli ha sprecato in pratica una vittoria facile, mangiandosi goal su goal, e senza arrivare mai a chiudere la partita: ottimo invece il Milan che ci ha sempre creduto, e faraonica la prestazione di El Shaaraway, che sta davvero esplodendo ed è ormai punto fisso per il Milan.

Lelleku_5
18/11/2012, 11:52
Notare come lo stesso Galliani in un labiale abbia definito Abbiati "Portiere di m... portiere del c..." :rotfl: In rete c'è anche il video.

@germo: spero di vedere pure El Shaarawy in forma su fifa :asd:. Comunque pure io penso che come portiere la messa meglio è senza ombra di dubbio l'inter.

Sora9427
18/11/2012, 14:46
Notare come lo stesso Galliani in un labiale abbia definito Abbiati "Portiere di m... portiere del c..." :rotfl: In rete c'è anche il video.

@germo: spero di vedere pure El Shaarawy in forma su fifa :asd:. Comunque pure io penso che come portiere la messa meglio è senza ombra di dubbio l'inter.

Ormai il Milan tira avanti solo grazie a quel gran giocatore che avete davanti e che ha solo 19-20 anni :sisi:

Lelleku_5
18/11/2012, 14:53
Ormai il Milan tira avanti solo grazie a quel gran giocatore che avete davanti e che ha solo 19-20 anni :sisi:

Stephan :ave: e anche grazie a Montolivo, dai :-)

ifrid
18/11/2012, 17:10
Cari ragazzi e tifosi della'inter cosa mi dite oggi di questa partita ????

o.o
18/11/2012, 17:21
Cari ragazzi e tifosi della'inter cosa mi dite oggi di questa partita ????

Che non gli è stato dato un rigore netto alla fine?

ifrid
18/11/2012, 17:28
Esatto !!!

el_principe26
18/11/2012, 17:56
Senza nulla togliere al Cagliari che ha giocato una buona partita meritando ampiamente il pareggio... ma il rigore netto su ranocchia non fa altro che testimoniare la presenza ancora incombente di... MOGGIOPOLI!!!

Earl_Hickey_ITA
18/11/2012, 18:04
Premettendo che non ho ancora vito alcuna partita dico un paio di cose
1) come l'anno scorso e' stata lodata la juve per aver recuperato al san paolo una partita persa, vorrei lodare il milan Perche (ripeto che nn ho visto la gara) e' counque riuscita a rimontar 2 gol al napoli, quindi complimenti! :D (e grazie xD)
2) sto godendo come un cane che la sfinter non abbia vinto :D (ho sentito, tanto x cambiare che abbia giocato di merrda) speriamo che abbia accusato il colpo per aver battuto la vecchia signora :D
3) pero' inizio ad avere paura della fiorentina, l'unica e ripeto l'UNICA, l'UNICA ad aver messo sotto la juve e a giocare bene in serie A oltre alla vecchia signora, ovvio xD

KenoBill
18/11/2012, 18:11
Senza nulla togliere al Cagliari che ha giocato una buona partita meritando ampiamente il pareggio... ma il rigore netto su ranocchia non fa altro che testimoniare la presenza ancora incombente di... MOGGIOPOLI!!!

Classico tifosotto rosicone che vede complotti ovunque?

Earl_Hickey_ITA
18/11/2012, 18:24
Classico tifosotto rosicone che vede complotti ovunque?
direi propio di si :sisi:

el_principe26
18/11/2012, 18:24
Classico tifosotto rosicone che vede complotti ovunque?

-.- era per dire che il rigore era scandaloso... e guarda caso ci sono state molte "sviste" a favore della juventus e non sto qua ad elencarle perchè son ben note... si, saranno solo coincidenze allora!

Earl_Hickey_ITA
18/11/2012, 18:32
-.- era per dire che il rigore era scandaloso... e guarda caso ci sono state molte "sviste" a favore della juventus e non sto qua ad elencarle perchè son ben note... si, saranno solo coincidenze allora!

L'anno scorso (gol di muntari escluso) moltissimi episodi contro la juve... questi non ricordiamoli....-.-
l'inter quest'anno ha ladrato comunque 6 punti sicuri contro catania e milan.

ifrid
18/11/2012, 18:36
La mia domanda precedente era un trabocchetto per vedere che dicevano i tifosi interisti ....Come immaginavo ...

o.o
18/11/2012, 18:41
La mia domanda precedente era un trabocchetto per vedere che dicevano i tifosi interisti ....Come immaginavo ...

Non sono interista, ma il rigore c'era.Rosicate ancora per la sconfitta in casa?Mettetevi l'anima in pace :)

KenoBill
18/11/2012, 18:42
-.- era per dire che il rigore era scandaloso... e guarda caso ci sono state molte "sviste" a favore della juventus e non sto qua ad elencarle perchè son ben note... si, saranno solo coincidenze allora!

Tu fai pure tutti gli elenchi che ti vanno ma finche le tue accuse si basano su chiacchiere da bar passiper un classico tifoso rosicone antijuve che non vuole ammettere la superiorità di una squadra capace di non perdere per quasi 50 partite di fila in campionato, e che quindi si attacca a presunti favori arbitrali. Scusa comunque l'ironia non l'avevo capita.

el_principe26
18/11/2012, 19:21
Tu fai pure tutti gli elenchi che ti vanno ma finche le tue accuse si basano su chiacchiere da bar passiper un classico tifoso rosicone antijuve che non vuole ammettere la superiorità di una squadra capace di non perdere per quasi 50 partite di fila in campionato, e che quindi si attacca a presunti favori arbitrali. Scusa comunque l'ironia non l'avevo capita.

Non è questione di essere antijuventini. Dico solo le cose come stanno. Qualsiasi tifoso sportivo lo ammetterebbe, juventini compresi. E non si trattano nemmeno di chiacchiere da bar, visto che parlo di fatti veri e propri. Tra l'altro non ho detto niente a riguardo dei risultati utili consecutivi, ho detto semplicemente che oggi il rigore era netto e che le sviste a favore delle juve sono state parecchie, punto.

KenoBill
18/11/2012, 19:40
Non è questione di essere antijuventini. Dico solo le cose come stanno. Qualsiasi tifoso sportivo lo ammetterebbe, juventini compresi. E non si trattano nemmeno di chiacchiere da bar, visto che parlo di fatti veri e propri. Tra l'altro non ho detto niente a riguardo dei risultati utili consecutivi, ho detto semplicemente che oggi il rigore era netto e che le sviste a favore delle juve sono state parecchie, punto.

Su questo ti ho forse smentito? Evidentemente ho capito male io, intendendo dalle tue parole che ci sarebbe un sistema pro-Juve e che se un arbitro non ha i coglioni di fischiare un rigore al 90esimo la colpa sarebbe della Juve. Comunque ho capito male io, e che ci sia stato qualche errore arbitrale che è andato a favorire la Juve bhe questo non lo metto in dubbio, ma fermarsi a parlare su queste cose e su chi abbia avuto più episodi a favore è inutile e francamente impossibile da stabilire

xxbelmoroxx
18/11/2012, 22:23
Quoto tutto quanto! :sese:.

La mentalità è stata quella giusta, ma come sempre qualche errore non ci permette di stare tranquilli. Il Faraone, come sempre, si conferma un vero cecchino, altro che Cavani (giocatore sopravvalutato secondo me). Se Cavani faceva il primo gol come quello del Faraone, veniva giù lo stadio e il cartellino aumentava di 10 milioni, mentre se lo fa' Stephan non succede niente :facepalm:.

Cavani giocatore sopravvalutato bhe la stagione non è finita di gol ne ha fatti a valanghe e in nazionale pure segna spesso e volentieri ma questo stephan che cosa ha fatto?Sta sbocciando che faccia pure,il ragazzo sta giocando titolare perche finalmente il Milan ha deciso di sfoltire la rosa e ringiovanirla altrimenti restava nell'ombra la continuita va guardata nel tempo non in 13 partite di campionato!Che abbia del talento nessuno lo mette in dubbio!Cambiando discorso a me questo Napoli continua a non convincermi quando la Juve fa il passo falso dovrebbe giocare con il sangue agli occhi invece non riesce a tenere risultato ed essere decisivo pazienza anche perchè nella schedina avevo messo X base!

Sora9427
18/11/2012, 23:13
Io sulla partita di oggi manco commento o leggo. ci hanno negato un rigore e il secondo gol del cagliari era stoppato con la mano, è anche vero, ma non si può giocare solo per 20 minuti, 10 all'inizio e 10 alla fine, dobbiamo svegliarci e in fretta anche!
Per me già il pareggio ci è andato bene visto che alla fine abbiam giocato malissimo, l'unico davvero buono è stato nagatomo e ababstanza bene anche cassano e handanovic, ma il resto.....

Comunque ho dato un occhiata e non si può engare che il rigore ci fosse dai, ne danno anche di meno evidenti e poi ranocchia aveva già stoppato la palla e si era girato.

Ygorr, comunque cavani è un campione ed è indiscutibile, non puoi nemmeno paragonarlo a El shaarawy che comunque sta tenendo sì su la squadra ma cavani ha fatto andar da solo in champions il Napoli praticamente!

Lelleku_5
18/11/2012, 23:45
C'è anche da dire che El Shaarawy con Ibrahimovic ancora in rosa non sarebbe mai esploso in questo modo. Non avrebbe mai giocato da ala sinistra, ma nuovamente da seconda punta come l'anno scorso. E anche quest'anno si è vista la differenza nell'interpretare i due ruoli... da seconda punta nel 4-3-1-2 ha sempre giocato sottotono, mentre da AS nel 4-3-3 o nel 4-2-3-1 fa la differenza...

Per il resto non voglio entrare nel discorso dove lo paragonate a Cavani, perché è assurdo e senza né capo né coda. Cavani è un giocatore affermato, mentre il faraone sta giocando ora la sua prima stagione ad alti livelli (quella dell'anno scorso è inutile contarla, delle 20-25 presenze che ha fatto, solo in 2 o 3 è partito da titolare dove è stato prontamente sostituito). È ovvio che Cavani ha un valore decisamente più alto che per ovvi motivi si merita, ma penso che nel giro di 2-3 anni, con i prezzi che corrono, anche Stephan avrà il suo bel cartellino. E poi sono due giocatori completamente differenti... per non parlare dell'età, dai. Non si possono paragonare, suvvia.

Xz_Xeno_zX
19/11/2012, 16:20
Ma stiamo parlando di 62 milioni! Con un'altra ventina sopra, mi ci compro Falcao, che è cento volte meglio di Cavani. Ultimamente alterna una partita ottima a cinque pessime, non riuscendo a concludere niente. Fuori dall'area di rigore è inutile, e per ora non ha fatto niente, a differenza degli anni scorsi dove segnava un gol a partita. A volte contare troppo su Cavani è sbagliato, basta guardare il gol divorato da Insigne, dove poteva benissimo scartare Abbiati e accompagnare la palla a rete :sisi:.

Non voglio paragonare Cavani al Faraone, anche perché non si può, ma voglio far notare come Cavani sia un giocatore sopravvalutato come pochi. De Laurentis continua ad insistere sul cartellino esuberante del giocatore, quando in realtà vale una ventina di milioni in meno. Ovviamente, questo è un mio pensiero che coltivo da tempo e puo' darsi che mi smentirà lui stesso ;).

xxbelmoroxx
19/11/2012, 16:24
Ja come fai a dire così Matteo,manca poco che si metta a giocare anche in porta...ha 10 polmoni...e calcola che se giocherebbe in una squadra tipo real farebbe il triplo dei gol non dovendo ritornare in difesa per fare l'attaccante puro...io spero che vada in una squadra migliore perchè in questo Napoli lo vedo sprecato!Per me Lavezzi era tutto fumo e niente arrosto...ha fatto un affarone il pappone DE La a venderlo per tutti quei soldi :sese:

Xz_Xeno_zX
19/11/2012, 16:35
Ja come fai a dire così Matteo,manca poco che si metta a giocare anche in porta...ha 10 polmoni...e calcola che se giocherebbe in una squadra tipo real farebbe il triplo dei gol non dovendo ritornare in difesa per fare l'attaccante puro...io spero che vada in una squadra migliore perchè in questo Napoli lo vedo sprecato!Per me Lavezzi era tutto fumo e niente arrosto...ha fatto un affarone il pappone DE La a venderlo per tutti quei soldi :sese:

Ecco, su Lavezzi mi trovo pienamente d'accordo con te :sese:.

Purtroppo il livello della Serie A è mediocre e Cavani ha sbagliato a rimanerci. Sicuramente se giocasse in una squadra più forte le cose sarebbero completamente diverse :sisi:.

germo33
19/11/2012, 16:40
Ja come fai a dire così Matteo,manca poco che si metta a giocare anche in porta...ha 10 polmoni...e calcola che se giocherebbe in una squadra tipo real farebbe il triplo dei gol non dovendo ritornare in difesa per fare l'attaccante puro...io spero che vada in una squadra migliore perchè in questo Napoli lo vedo sprecato!Per me Lavezzi era tutto fumo e niente arrosto...ha fatto un affarone il pappone DE La a venderlo per tutti quei soldi :sese:

Su Lavezzi concordo anch'io, ha fatto bene a venderlo al PSG, e su Cavani beh che dire, è sicuramente un Top Player, forte è forte, non lo si può negare poi adesso si vedrà se continuerà a far bene; per il prezzo a cui venderlo non saprei, vale certamente tanto ma non saprei quantificare. Mentre per El Shaaraway beh, è tutt'altro discorso, è sicuramente più giovane di Cavani e il suo talento sta "esplodendo" adesso, e anche molto bene, infatti è il primo marcatore per ora con 10 goal, niente male direi. Sta diventando una sorta di "ibra 2", ovvero il punto di riferimento nel Milan secondo me: è sicuramente positivo, però da un lato fa riflettere che il resto del Milan qualitativamente parlando non sia ai suoi livelli, è questo il rischio che si corre avendo un bomber del genere in squadra, che "Monopolizzi" l'attenzione, diventa l'uomo partita, e gli altri giocatori invece vengano oscurati e si affidano a lui per vincere le partite, poi non saprei se sarà così, se ne potrà avere le conferme solo a fine stagione :sisi:

KenoBill
20/11/2012, 23:24
Stasera partita se non perfetta quasi! Chelsea completamente annichilito da una grandissima prestazione... Ora piano bisogna andare avanti partita per partita, domenica c'è il Milan e sarà una partita interessante secondo me.

Earl_Hickey_ITA
21/11/2012, 00:04
Non parla nessuno della grande Juventus? Dico solo ció: fenomenale!
Ora che qualcuno in italia giochi benee come la juve ce ne vorra' di tempo.. grazie quaglia e grazie vidal <3 bravo anche seba..speriamo trovi fiducia...

Andrea93
21/11/2012, 01:17
Grandissima Juve si merita tutto il successo e la fama di un tempo *-* ma vogliamo parlare di Marchetti? <3
Sto pensando che la mia Lazietta è stata meglio del Chelsea, sbaglio? v.v
P.S. Ma avete visto tra Shaktar e Nordsjelland che esempio di fair play mancato? :facepalm:

Earl_Hickey_ITA
21/11/2012, 07:25
Grandissima Juve si merita tutto il successo e la fama di un tempo *-* ma vogliamo parlare di Marchetti? <3
Sto pensando che la mia Lazietta è stata meglio del Chelsea, sbaglio? v.v
P.S. Ma avete visto tra Shaktar e Nordsjelland che esempio di fair play mancato? :facepalm:
Chelsea peggio della lazio? Hahaahhaha si come no! Modulo della llazio 8 1 1 tutti arroccati in difesa... queste sono le squadre che mi fanno girare i co****** xD
GRANDE JUVENTUS, punto e basta.

Xz_Xeno_zX
21/11/2012, 11:13
Grande Signora, che spazza via i campioni d'Europa con un secco 3-0. Quest'anno il Chelsea voleva iniziare a giocare da grande squadra, mentre l'anno scorso faceva catenaccio e ripartiva in contropiede appena possibile. Ora ci sarà lo Shaktar, ma basta solamente un punto per ottenere la qualificazione. Intanto Di Matteo è stato esonerato! Al suo posto dovrebbe arrivare Benitez :sese:.

Questa sera tocca al Milan. Speriamo di giocare un'ottima partita e vincerla, perché altrimenti sono guai seri!

el_principe26
21/11/2012, 12:02
Direi innanzitutto che il risultato di ieri sera non fa che aumentare il valore delle 3 pere rifilate dall'Inter qualche settimana fa :asd: In ogni caso parlo anche da sportivo facendo i complimenti alla juventus che ha fatto una gran partita ieri sera e se non altro piano piano cerchiamo di recuperare nel ranking uefa :sisi:

o.o
21/11/2012, 14:15
Ora che qualcuno in italia giochi benee come la juve ce ne vorra' di tempo..

Ah la tua sfera di cristallo ti ha detto così?

xxbelmoroxx
21/11/2012, 14:21
Quell'Oscar ma come è forte?Ha avuto un paio di iniziative...davvero un ragazzo molto forte...l'anno prossimo ho sentito che Guardiola allenerà i blues quindi ce da spaventarsi...Complimenti alla juve! ;) In champions non vado mai contro la chiesa...forza italiane!

Sora9427
21/11/2012, 15:27
Quell'Oscar ma come è forte?Ha avuto un paio di iniziative...davvero un ragazzo molto forte...l'anno prossimo ho sentito che Guardiola allenerà i blues quindi ce da spaventarsi...Complimenti alla juve! ;) In champions non vado mai contro la chiesa...forza italiane!

Una paura guarda! Se poi la difesa è quella di ieri sera! Sul secondo Gol erano in 4 ad essere liberi per il tiro!

Lelleku_5
21/11/2012, 17:57
La Juve ieri sera è stata fantastica, ma le colpe del Chelsea sono molteplici. Di Matteo l'anno passato ha compiuto un miracolo, ma mi piacerebbe capire perché ha tentato di trasformare una squadra muscolare e catenacciara come quella dell'anno passato, in una squadra da bel calcio. Il proposito è ottimo, ci mancherebbe altro, il problema è che sono gli elementi della rosa che sono poco adatti alla cosa. Hanno dei buonissimi singoli, ma è il gioco corale che manca. In ogni caso non me ne stupisco, essendo molti gli elementi nuovi in rosa... Oscar e Hazard su tutti. Hazard a me piace moltissimo, ma Oscar ha decisamente dimostrato di saperci fare di più...

In ogni caso sono convinto che alla fin fine la Juve ce la faccia a passare il girone. Un bell'X sulla prossima partita ce la punterei...

Ah, vergognoso il gesto di Luiz Adriano. Il gol biscotto successivo imho è stato giustissimo. Ed a proposito di biscotti... vogliamo parlare di Valencia-Bayern? ormai i giochi sono fatti, e si è visto non solo dalla prestazione di quest'ultima partita, ma anche dell'indecorosa sconfitta turca dello United.

o.o
21/11/2012, 22:44
Che schifo il Milan, roba indecente....bel gol di Mexes però.

Sora9427
21/11/2012, 23:08
Il Milan quest'anno se vive lo deve solo a quel gioiellino che ha lì davanti e ogni partita lo dimostra, gli conviene tenerselo strettissimo :sese:

Mexes fa l'euro-gol e poi..... Distorsione al ginocchio, quando l'ho sentito son scoppiato a ridere :rotfl:

el_principe26
21/11/2012, 23:13
El Sharaawy quest'anno era da prendere al fantacalcio... ma a inizio anno sinceramente, chi pensava che avrebbe fatto tutti sti gol? tanto prima o poi se la finirà XD

Se mexes fa questi eurogol (posso dire anche piu bello di quello di ibra)direi che il calcio è finito XD

Earl_Hickey_ITA
21/11/2012, 23:27
Pessimissimo milan, ma grande el shaarawi (tanto per cambiare) e grandissiima rete di quel pippone di mexes, ci sono rimasto di stuccoo xD
il gol di ibra e' comunque migliore pero xD
comunque BENE cosi, avanti le italiane e domani si tifa lazio napoli udinese (e inter) :D

Lelleku_5
22/11/2012, 13:55
C'è solo una cosa che non capisco: perché regalare SEMPRE, in ogni partita, il primo tempo agli avversari? Nel primo tempo il Milan non ha fatto nulla. Ma proprio nulla. Si svegliano De Sciglio ed El Sharaawy, e la squadra magicamente gira. La verità è che qua, più che altro, ci sono problemi di mentalità da risolvere. Non è un caso, infatti, che la squadra è tornata in bambola non appena l'anderlecht l'ha messa dentro. Ci ha dovuto pensare un altra volta il faraone a rimettere le cose a posto. Poi mi sento dire che l'allenatore non ha colpe, la squadra è pessima cosa vuoi che faccia e bla bla bla. La squadra è sì pessima, ma perché ogni volta che i giocatori scendono in campo sembra che non sappiano neanche cosa devono fare? Sono sempre i soliti, con un po' di personalità in più, che decidono la partita. E uno di questi è Montolivo: si è preso in mano il centrocampo della squadra stupendo pure me, non me l'aspettavo proprio da uno come lui.
Il gol di Mexes è inutile commentarlo, è stato bellissimo, ma sono sicuro che se ci riprovasse atre 1000 volte non ci riuscirebbe neanche una.

E comunque non penso proprio che El Sharaawy smetterà di segnare, se non lo fa lui il gol chi lo fa? La squadra appena può da la palla a lui, l'ho notato palesemente ieri quando Bojan pur di non passare la palla a Nocerino ha fatto una triplo avvitamento apposta per passarla dall'altra parte del campo al faraone. E no, non è tutto casuale, il ragazzo ci sa fare e sono partite che lo sta dimostrando. Punto.

el_principe26
22/11/2012, 14:37
E comunque non penso proprio che El Sharaawy smetterà di segnare, se non lo fa lui il gol chi lo fa? La squadra appena può da la palla a lui, l'ho notato palesemente ieri quando Bojan pur di non passare la palla a Nocerino ha fatto una triplo avvitamento apposta per passarla dall'altra parte del campo al faraone. E no, non è tutto casuale, il ragazzo ci sa fare e sono partite che lo sta dimostrando. Punto.

Che il ragazzo ci sappia fare è chiaro e mi sembra anche il minimo, altrimenti non dovrebbe giocare in una delle società piu importanti in italia e nel mondo! Dico solo che a inizio anno non credo che nessuno avrebbe scommesso piu di tanto su di lui, almeno dal punto di vista realizzativo... 10 gol in campionato e altri in coppa è da mostri di alto livello! secondo me è in un periodo di grazia accentuato anche di piu dalla pochezza dell'attacco rossonero: i vari pazzini, pato, robinho e lo stesso boateng sono un pianto quest'anno...almeno per il momento

Lelleku_5
22/11/2012, 16:01
Che il ragazzo ci sappia fare è chiaro e mi sembra anche il minimo, altrimenti non dovrebbe giocare in una delle società piu importanti in italia e nel mondo! Dico solo che a inizio anno non credo che nessuno avrebbe scommesso piu di tanto su di lui, almeno dal punto di vista realizzativo... 10 gol in campionato e altri in coppa è da mostri di alto livello! secondo me è in un periodo di grazia accentuato anche di piu dalla pochezza dell'attacco rossonero: i vari pazzini, pato, robinho e lo stesso boateng sono un pianto quest'anno...almeno per il momento

Se la metti sotto questo punto di vista, guarda, spero vivamente che El Shaarawy la smetta di segnare così tanto.

Xz_Xeno_zX
22/11/2012, 16:11
Che il ragazzo ci sappia fare è chiaro e mi sembra anche il minimo, altrimenti non dovrebbe giocare in una delle società piu importanti in italia e nel mondo! Dico solo che a inizio anno non credo che nessuno avrebbe scommesso piu di tanto su di lui, almeno dal punto di vista realizzativo... 10 gol in campionato e altri in coppa è da mostri di alto livello! secondo me è in un periodo di grazia accentuato anche di piu dalla pochezza dell'attacco rossonero: i vari pazzini, pato, robinho e lo stesso boateng sono un pianto quest'anno...almeno per il momento

Ed è quì che si commette l'errore più grave! :sese:.

L'anno scorso, quando non c'era Ibra, il Faraone faceva dei gol stupendi anche se la squadra girava lo stesso. Il gol a Udine, quello a Napoli e molti altri non sono frutto di un buon periodo, ma di una tecnica straordinaria. Tutti quanti lo notiamo solo per i gol che fa', ma tanto per fare un esempio, ieri sera è secondo a Nocerino per Km percorsi! E' un ATT che corre, segna e ha gambe, cose che ormai non si trovano facilmente in Europa :nono:.

La partita di ieri sera è buona, ma dobbiamo migliorare dal punto di vista psicologico. Non si puo' regalare un tempo e rischiare di prendere gol con tre passaggi. Comunque siamo sulla buona strada, nonostante le prenderemo domenica dalla Juve :asd:.

Lelleku_5
22/11/2012, 17:13
Ed è quì che si commette l'errore più grave! :sese:.

L'anno scorso, quando non c'era Ibra, il Faraone faceva dei gol stupendi anche se la squadra girava lo stesso. Il gol a Udine, quello a Napoli e molti altri non sono frutto di un buon periodo, ma di una tecnica straordinaria. Tutti quanti lo notiamo solo per i gol che fa', ma tanto per fare un esempio, ieri sera è secondo a Nocerino per Km percorsi! E' un ATT che corre, segna e ha gambe, cose che ormai non si trovano facilmente in Europa :nono:.

La partita di ieri sera è buona, ma dobbiamo migliorare dal punto di vista psicologico. Non si puo' regalare un tempo e rischiare di prendere gol con tre passaggi. Comunque siamo sulla buona strada, nonostante le prenderemo domenica dalla Juve :asd:.

Tutto giusto... ricordo la partita di Udine dove il Milan fu costretto a giocare con Maxi Lopez-El Shaarawy in attacco... l'attacco era in mano sua e, nonostante la pochezza dimostrata dalla squadra in quell'occasione, mise dentro 1 gol e 1 assist.
Ripeto, con Ibra non avrebbe mai trovato una continuità mostruosa come quella attuale.

el_principe26
22/11/2012, 18:27
Forse mi sono spiegato male... lo rispiego cosi non vi tocco piu il vostro fenomeno XD

Ripeto, è un buon attaccante, giovane e di grandissime prospettive, corre rientra, dotato di buona tecnica... tutto quello che volete! Ma io parlavo di doti REALIZZATIVE.L'anno scorso (magari non sarà stato costante causa la presenza di ibra) ma in 22 presenze ha fatto 2 gol in campionato ma quest'anno in 13 presenze ha gia fatto 10 gol...il "periodo di grazia" era riferito a questo dato, e a nient'altro

Sora9427
22/11/2012, 23:15
E oggi mi son visto il Baby team! Yeah :asd:

Le hanno prese, però benassi mi è paciuto molto, così come un pochino romanò, malissimo juan jesus che non aveva voglia.
Comunque siam già passati, così come il napoli! Peccato invece per l'udinese.

xxbelmoroxx
23/11/2012, 01:35
Io non penso che il faraone sia in un periodo di grazia ma vedremo se avrà continuità o meno ;)

cmq bene 5 italiane son passate Juve,Milan,Inter,Napoli,Lazio ;) l'udinese lo sapevo che usciva!

Xz_Xeno_zX
23/11/2012, 11:10
Siamo quasi arrivati a metà stagione e non mi sembra che abbia avuto cali di concentrazione. E' in testa alla classifica dei capocannonieri e segna anche in CL. Comunque, sono passate tutte le Italiane tranne l'Udinese, peccato! :sese:.

rider_lory
23/11/2012, 11:36
Siamo quasi arrivati a metà stagione e non mi sembra che abbia avuto cali di concentrazione. E' in testa alla classifica dei capocannonieri e segna anche in CL. Comunque, sono passate tutte le Italiane tranne l'Udinese, peccato! :sese:.

La juve deve fare almeno 1 punto contro lo shakhtar donetsk per poter passare agli ottavi :fermosi:.

Xz_Xeno_zX
23/11/2012, 16:09
La juve deve fare almeno 1 punto contro lo shakhtar donetsk per poter passare agli ottavi :fermosi:.

Hai ragione, me ne ero scordato! ;).

Lelleku_5
23/11/2012, 17:25
Prevedibile che l'Udinese uscisse, ogni anno smantella tutto e deve ricominciare da capo ogni volta. Più di un buon piazzamento in campionato non si può permettere. E non è la prima volta che succede, mi ricordo benissimo l'Udinese che finì nella fase a gironi della Champions del 2006... e fu già un miracolo che arrivò terza per poi approdare in Coppa UEFA. In ogni caso, quest'anno non entrerà nelle coppe europee quasi sicuramente... ma vedrete che tra 2-3 anni al massimo tornerà la solita udinese competitiva (in campionato, come al solito, ovviamente) con la nuova "nidiata" di giocatori.

Giove20
23/11/2012, 19:47
La juve deve fare almeno 1 punto contro lo shakhtar donetsk per poter passare agli ottavi :fermosi:.

purtroppo è così, e tra l'altro non è neanche così scontato il passaggio del turno perchè lo shaktar è una brutta gatta da pelare :zizi:

Jackie Estacado
25/11/2012, 17:48
Tre punti preziosissimi contro il Pescara, contento per il gol di Destro ma andava chiusa prima, abbiamo come al solito rischiato fino alla fine.

germo33
25/11/2012, 20:32
Tre punti preziosissimi contro il Pescara, contento per il gol di Destro ma andava chiusa prima, abbiamo come al solito rischiato fino alla fine.

Vero, pur io felice per Destro e per i punti guadagnati, ma cavolo, abbiamo fatto solo 1 rete contro il Pescara, una squadra battuta e stra-battuta dalle Big, vedi la Juve che ci ha fatto 6-1, l'Inter 3-0, e noi che siamo una delle squadre più offensive del campionato nemmeno 2 goal siamo riusciti a fargli!

C'è da dire che il portiere avversario era in forma, ma abbiamo comunque sprecato troppe palle goal e soprattuto i giocatori non si muovevano tanto nel cambo, stavano soprattuto fermi, specie nel 2 tempo dove abbiamo sofferto di più: non vedo l'ora che torni Lamela e anche che torni Steklemburg, ormai assente da troppe partite perchè sempre infortunato :sisi:
Stasera invece si spera che sia una bella partita Milan-Juve!

o.o
25/11/2012, 20:33
Pronti a prenderne 20 dalla Juve?

Yuri2
25/11/2012, 20:42
Pronti a prenderne 20 dalla Juve?

Sono più che pronti :sisi:

xxbelmoroxx
25/11/2012, 21:41
Pronti a prenderne 20 dalla Juve?

Non è il contrario ma per il momento la partita si è messa dalla parte del Milan e Isla si è riscoperto portiere ;)

o.o
25/11/2012, 21:48
Beh, non so se si è capito ma io mi riferivo ai milanisti da milanista...non serve farmi capire cos'è successo visto che la partita la sto guardando anch'io.

xxbelmoroxx
25/11/2012, 22:14
Beh, non so se si è capito ma io mi riferivo ai milanisti da milanista...non serve farmi capire cos'è successo visto che la partita la sto guardando anch'io.

"No è il contrario ma per il momento la partita si è messa dalla parte del Milan e Isla si è riscoperto portiere "

La prima parte...della mia frase era citata al tuo commento ;) la seconda no ;)

o.o
25/11/2012, 22:46
"No è il contrario ma per il momento la partita si è messa dalla parte del Milan e Isla si è riscoperto portiere "

La prima parte...della mia frase era citata al tuo commento ;) la seconda no ;)

Oh si sei sexy quando cerchi di fare l'autoritario.
Felice per la vittoria del Milan :)

xxbelmoroxx
25/11/2012, 23:02
Oh si sei sexy quando cerchi di fare l'autoritario.
Felice per la vittoria del Milan :)

hàhàhàhàhàh

Earl_Hickey_ITA
25/11/2012, 23:17
mah.. no comment.
anzi, si comment: milan meglio della juve prima del gol: poi rigore regalato (poi i ladri saremmo noi -.-'' ) e da lì CATENACCIO -.-''
Juve: prima del gol: schifo, dopo il gol : schifo
il risultato è giusto, ma che non si venga a dire che il milan ha fatto un partitone... si , ha giocato abbastanza bene, e poi chiudendosi in difesa con tutti i suoi uomini ha retto all'attacco (davvero scialbo) della juve, ma il milan, ripeto, ha vinto per demeriti della juve... :facepalm:
Dopo la partita strepitosa col chelsea, una prestazione in calo me l'aspettavo, ma non cosi!!
L'unica cosa che mi fa incazzare è che il milan ha segnato su rigore che non c'era, se non l'avesse fischiato, sarebbe potuta essere tutta un'altra partita.. comunque pessima juve, rivogliamo CONTEEE!

xxbelmoroxx
25/11/2012, 23:20
mah.. no comment.
anzi, si comment: milan meglio della juve prima del gol: poi rigore regalato (poi i ladri saremmo noi -.-'' ) e da lì CATENACCIO -.-''
Juve: prima del gol: schifo, dopo il gol : schifo
il risultato è giusto, ma che non si venga a dire che il milan ha fatto un partitone... si , ha giocato abbastanza bene, e poi chiudendosi in difesa con tutti i suoi uomini ha retto all'attacco (davvero scialbo) della juve, ma il milan, ripeto, ha vinto per demeriti della juve... :facepalm:
Dopo la partita strepitosa col chelsea, una prestazione in calo me l'aspettavo, ma non cosi!!
L'unica cosa che mi fa incazzare è che il milan ha segnato su rigore che non c'era, se non l'avesse fischiato, sarebbe potuta essere tutta un'altra partita.. comunque pessima juve, rivogliamo CONTEEE!

Dimentichi il fatto Home...stasera eri fuori casa! ;) poi se ti rende felice saperlo è Conte che nonostante non dovrebbe allenare tutte le indicazioni le da lui hàhàhàhà

o.o
25/11/2012, 23:21
mah.. no comment.
anzi, si comment: milan meglio della juve prima del gol: poi rigore regalato (poi i ladri saremmo noi -.-'' ) e da lì CATENACCIO -.-''
Juve: prima del gol: schifo, dopo il gol : schifo
il risultato è giusto, ma che non si venga a dire che il milan ha fatto un partitone... si , ha giocato abbastanza bene, e poi chiudendosi in difesa con tutti i suoi uomini ha retto all'attacco (davvero scialbo) della juve, ma il milan, ripeto, ha vinto per demeriti della juve... :facepalm:
Dopo la partita strepitosa col chelsea, una prestazione in calo me l'aspettavo, ma non cosi!!
L'unica cosa che mi fa incazzare è che il milan ha segnato su rigore che non c'era, se non l'avesse fischiato, sarebbe potuta essere tutta un'altra partita.. comunque pessima juve, rivogliamo CONTEEE!

Anche l'anno scorso poteva essere tutta un'altra partita partendo da un 2-0...ma che ci vuoi fare... :(

Yuri2
25/11/2012, 23:22
No comment per una Juve totalmente assente :facepalm:

KenoBill
25/11/2012, 23:41
Bah che brutta partita quantomeno spero di non sentire più nominare il gol di Muntari dopo stasera. Il Milan ha meritato il risultato anche se il rigore era inesistente, così come la Juve stasera. :sisi:

germo33
25/11/2012, 23:50
vero il Milan stasera meritava di vincere, non c'è niente da dire: il primo tempo ha fatto lui la partita, ha annichilito la Juve, facendola giocare a malapena di contropiede, tutto questo perchè i giocatori del Milan ci stavano davvero mettendo se stessi nella partita, correvano tutti come forsennati, coprivano ovunque, tornavano in difesa tutti e poi ripartivano all'attacco (come per esempio El shaaraway, instancabile!)e non lasciavano spazi alla Juve :sisi:

Poi certamente, le colpe le ha anche la Juve: non era molto in partita, basti guardare Vidal che è stato davvero il peggiore della squadra, non ne ha azzeccata una! Ma è ancora da elogiare la bravura del Milan di non far giocare la Juve, davvero, almeno io sono davvero rimasto colpito dalla foga con cui i giocatori del Milan pressavano, nemmeno fosse un derby o la partita per lo scudetto!
Il secondo tempo invece, ha visto il ritorno della Juve, più il tempo passava più la Juve riacquistava terreno, ma il Milan in difesa è stato impeccabile: sicuramente la Juve ha giocato male stasera, ma i complimenti vanno lo stesso al Milan che ha saputo sacrificarsi per 1 tempo intero, giocando con una tal foga che è come avesse giocato 3 tempi, e ha trovato comunque le forze per resistere soprattuto gli ultimi 20 minuti dove davvero, era sfinito!

Per il resto: complimenti a Buffon che comunque aveva parato il rigore, ma secondo me ci sarebbe riuscito se anzichè tentare di bloccarla l'avesse semplicemente respinta, e complimenti poi anche ad Allegri nel post partita dove nell'intervista l'ha ammesso che il rigore non c'era, complimenti pure a Marotta e Galliani che entrambi hanno ammesso la stessa cosa ed erano sereni e tranquilli nell'intervista, e complimenti pure a Buffon stesso che ha testualmente detto che la Juve ha giocato male e che il Milan meritava la vittoria, sottolineando che in casi come questi devono essere gli stessi giocatori a dire ai tifosi che gli avversari hanno giocato meglio e meritavano, anzichè arrampicarsi sugli specchi :sese:

xxbelmoroxx
25/11/2012, 23:52
vero il Milan stasera meritava di vincere, non c'è niente da dire: il primo tempo ha fatto lui la partita, ha annichilito la Juve, facendola giocare a malapena di contropiede, tutto questo perchè i giocatori del Milan ci stavano davvero mettendo se stessi nella partita, correvano tutti come forsennati, coprivano ovunque, tornavano in difesa tutti e poi ripartivano all'attacco (come per esempio El shaaraway, instancabile!)e non lasciavano spazi alla Juve :sisi:

Poi certamente, le colpe le ha anche la Juve: non era molto in partita, basti guardare Vidal che è stato davvero il peggiore della squadra, non ne ha azzeccata una! Ma è ancora da elogiare la bravura del Milan di non far giocare la Juve, davvero, almeno io sono davvero rimasto colpito dalla foga con cui i giocatori del Milan pressavano, nemmeno fosse un derby o la partita per lo scudetto!
Il secondo tempo invece, ha visto il ritorno della Juve, più il tempo passava più la Juve riacquistava terreno, ma il Milan in difesa è stato impeccabile: sicuramente la Juve ha giocato male stasera, ma i complimenti vanno lo stesso al Milan che ha saputo sacrificarsi per 1 tempo intero, giocando con una tal foga che è come avesse giocato 3 tempi, e ha trovato comunque le forze per resistere soprattuto gli ultimi 20 minuti dove davvero, era sfinito!

Per il resto: complimenti a Buffon che comunque aveva parato il rigore, ma secondo me ci sarebbe riuscito se anzichè tentare di bloccarla l'avesse semplicemente respinta, e complimenti poi anche ad Allegri nel post partita dove nell'intervista l'ha ammesso che il rigore non c'era, complimenti pure a Marotta e Galliani che entrambi hanno ammesso la stessa cosa ed erano sereni e tranquilli nell'intervista, e complimenti pure a Buffon stesso che ha testualmente detto che la Juve ha giocato male e che il Milan meritava la vittoria, sottolineando che in casi come questi devono essere gli stessi giocatori a dire ai tifosi che gli avversari hanno giocato meglio e meritavano, anzichè arrampicarsi sugli specchi :sese:

e complimenti pure a xxbelmoroxx ahahaha comunque concordo su tutto! ;)

FireFox
25/11/2012, 23:59
Non dovevo cambiare la copertina del diario su facebook... :facepalm:

Earl_Hickey_ITA
26/11/2012, 00:05
Dimentichi il fatto Home...stasera eri fuori casa! ;) poi se ti rende felice saperlo è Conte che nonostante non dovrebbe allenare tutte le indicazioni le da lui hàhàhàhà

Beh é ovvio, ma la differenza lui la fa propria in panchina.. si fa sentire,urla e s'incazza, cosa che faceva anche carrera.. invece alessio non lo fa per niente :facepalm:

o.o
26/11/2012, 00:12
Non dovevo cambiare la copertina del diario su facebook... :facepalm:

Che hai messo? xD

FireFox
26/11/2012, 00:24
Che hai messo? xD

ho messo la foto di vidal, scaramantico la volevo mettere dopo la partita ma l'ho messa prima... ma cazzo.

el_principe26
26/11/2012, 10:59
Quest'anno era prevedibile che la juve non poteva tenere il passo dell'anno scorso... le gare in mezzo alla settimana di champions sono determinanti a quei livelli!
Comunque in sostanza pare che la juve quest'anno sia stata purgata per bene dalle milanesi... da interista questo risultato mi fa molto piacere! Ora tocca a Strama & company non buttare via la partita col parma :sisi:
e se la dirigenza (sopratutto quel fessacchiotto di Branca) non fanno andar via Sneijder sarà un ottimo "nuovo acquisto" :sisi:

Xz_Xeno_zX
26/11/2012, 11:38
Rigore a parte, la partita è stata un campo di battaglia per 90 minuti! Si vedeva che il Milan aveva più voglia di vincerla, mentre la Juve non era la solita Juve. Vidal da mandare in tribuna, così come Pirlo quando doveva impostare il gioco. Sono mancati gli inserimenti di Asamoah e Isla, grazie a una partita impeccabile da parte di De Sciglio e Constant. In attacco è sempre il solito problema, con Quagliarella che non doveva essere sostituito, a differenza di Vucinic che non era in campo :sese:.

Questa è la prima partita giocata da Milan, correndo e mettendo l'anima per vincerla. Stephan è una macchina da guerra, correva e ritornava con una facilità impressionante e De Jong era una diga. De Sciglio uomo-partita e ottima prestazione anche di Costant, che ha salvato un gol sulla linea. Non è da tutti tenere Asamoah, cosa che De Sciglio ha fatto perfettamente! Bravi anche gli attaccanti, che si sono sacrificati per difendere, e molto bene anche Montolivo, sempre più regista di questa squadra. Ora pensiamo al Catania e rimaniamo con i piedi per terra :D.

Lelleku_5
26/11/2012, 13:30
Le cose che penso ormai le avete già dette tutte voi. Al di là del rigore inesistente (ci sarebbe stato se avesse toccato il braccio, ma purtroppo ha preso l'ascella), il Milan ha comunque meritato di vincere la partita. Mi sarebbe piaciuto vedere il Milan vincere con un bel gol, e non con un rigoretto, ma alla fin fine va bene così; la prestazione della squadra ha parlato chiaro e tondo. Un primo tempo, finalmente, giocato alla grande. Il secondo tempo un po' meno, è stato un palese catenaccio, ma la Juve non è mai stata pericolosa. Ribadisco, per l'ennesima volta, come solo così, con 5 polmoni e un bel paio di palle grosse come una casa a testa, una squadra mediocre come il Milan attuale possa far bene. C'è però da dire che più che per merito del Milan, il risultato è stato deciso da un costante demerito juventino: Nocerino ha annichilito Vidal che non riusciva a fare due passaggi in croce, Boateng non ha fatto un tubo per tutta la partita semplicemente perché era impegnato a bloccare Pirlo, che a causa sua, non ha MAI impostato l'azione in maniera decente. A impostare era Bonucci che, per ovvi motivi, non vale certo quanto Andrea Pirlo. Isla invece è stato imbarazzante, Padoin ha giocato 1000 volte meglio di lui. Mentre Marchisio ha giocato, ma sinceramente non l'ho mai visto. Asamoah avrebbe anche giocato bene, se non fosse stato per De Sciglio, sempre più monumentale e di qualità. È dall'inizio dell'anno che ripeto come debba essere SEMPRE titolare, non solo quando piedi a banana Abate è in infermeria. Panchinaro fisso abate, per carità... Ho parlato del centrocampo della Juve, perché sì ormai anche i muri sanno come il punto di forza di questa Juventus sia proprio il suo centrocampo (alcuni top team europei non ce l'hanno neanche un centrocampo così), semplicemente perché per il resto, l'attacco non si è mai visto. A parte una svirgolata di Giovinco, un tiro moscio di Quagliarella, e un bel tiro di Vucinic (che se non fosse stato per Costant, sarebbe sicuramente entrato in rete), l'attacco della Juve è stato inconcludente, dimostrando sempre più quanto sia stato grave il non aver operato in fase di mercato estivo in tale reparto. Reparto che è stato anch'esso bloccato da gente mediocre come Mexes, che ieri ha giocato molto bene, o vecchia come Yepes (solo vecchia, yepes a me è sempre piaciuto come difensore) e mastino De Jong, che finalmente ha giocato una partita degna della sua precedente fama. Perché sì, diciamocela tutta: De Jong in questi 2-3 mesi ha fatto cagare, solo ieri ha giocato benissimo.
Una cosa che non capisco è la fascia da capitano a Montolivo: so darmi una perfetta risposta a tale scelta, però non la capisco comunque. Si è sì preso in mano la squadra insieme al faraone (ma quanto corre!?!?), sta sì giocando benissimo da più partite a questa parte, però è al Milan dal mese scorso.... c'è anche da dire che, per anzianità, la fascia andrebbe a Pato. E quando pensi a ciò, ti viene solo da pensare come tale scelta sia appropriata :asd:
Niente da dire, il Milan deve ripartire da gente come montolivo, el shaarawy e de sciglio, che sono l'emblema di una squadra nuova e giovane, ma che comunque non può ambire a niente se non a un posticino ai preliminari di europa league. Sperando comunque che altra gente si affianchi a questi tre qua.

o.o
26/11/2012, 13:39
Comunque io non mi esalterei...dalla prossima partita ricominceremo a far cagare.

ifrid
26/11/2012, 14:32
Pienamente in sintonia con i vostri discorsi soprattutto con il papiro scritto dal mio amico lelle !!:)
A differenze io non rosico come tanti milanisti per il torto arbitrale ,sinceramente non mi importa minimamente in un campionato ci saranno torti sia a favore che a sfavore !! Detto ciò mi aspettavo un po questa prestazione dalla juve abbiamo dato tutto contro il chelsea e siamo arrivati già in riserva a questo mach nonostante abbiamo dominato tutto il secondo tempo .
Hai milanisti mi sento di dire che io fossi tifoso del milan sarei seriamente preoccupato ,per diversi motivi ...
Il primo è che è riuscito si a vincere ma non di misura come una grande squadra visto la pochezza della juve , seconda se il milan pensa di fare come ha fatto ieri sera cioè un gol catenaccio e ripartenze andrà sicuramente poco lontano , ma d'altronde aveva un immenso bisogno di questi 3 punti , terza riuscirà a reggere tutte le partite correndo come ieri sera ??? Penso di no carta di identità alla mano .
Mi sto dilungando troppo la finisco quì facendo i complimenti al milan per la grinta e determinazione messa in campo !!
Il campionato è ancora lungo vedremo quando gli impegni saranno più distribuiti e non uno dietro l'altro !!
Infine penso che i migliori siano stati il faraone e de sciglio!! Per la juve insufficienza a tutti meno che alla difesa ...(scusate se ho fatto qualche errore ma sono dallo smarthphone fossi).

Xz_Xeno_zX
26/11/2012, 15:05
Pienamente in sintonia con i vostri discorsi soprattutto con il papiro scritto dal mio amico lelle !!:)
A differenze io non rosico come tanti milanisti per il torto arbitrale ,sinceramente non mi importa minimamente in un campionato ci saranno torti sia a favore che a sfavore !! Detto ciò mi aspettavo un po questa prestazione dalla juve abbiamo dato tutto contro il chelsea e siamo arrivati già in riserva a questo mach nonostante abbiamo dominato tutto il secondo tempo .
Hai milanisti mi sento di dire che io fossi tifoso del milan sarei seriamente preoccupato ,per diversi motivi ...
Il primo è che è riuscito si a vincere ma non di misura come una grande squadra visto la pochezza della juve , seconda se il milan pensa di fare come ha fatto ieri sera cioè un gol catenaccio e ripartenze andrà sicuramente poco lontano , ma d'altronde aveva un immenso bisogno di questi 3 punti , terza riuscirà a reggere tutte le partite correndo come ieri sera ??? Penso di no carta di identità alla mano .
Mi sto dilungando troppo la finisco quì facendo i complimenti al milan per la grinta e determinazione messa in campo !!
Il campionato è ancora lungo vedremo quando gli impegni saranno più distribuiti e non uno dietro l'altro !!
Infine penso che i migliori siano stati il faraone e de sciglio!! Per la juve insufficienza a tutti meno che alla difesa ...(scusate se ho fatto qualche errore ma sono dallo smarthphone fossi).

Il Chelsea ha vinto una CL giocando in questo modo :asd:.

Comunque ad ogni partita non c'è la Juve ad attenderci, quindi mi pare logico che non si debba correre come matti ad ogni partita. Ora ragioniamo volta per volta e rimaniamo con i piedi per terra :sese:.

Sora9427
26/11/2012, 15:28
Quest'anno era prevedibile che la juve non poteva tenere il passo dell'anno scorso... le gare in mezzo alla settimana di champions sono determinanti a quei livelli!
Comunque in sostanza pare che la juve quest'anno sia stata purgata per bene dalle milanesi... da interista questo risultato mi fa molto piacere! Ora tocca a Strama & company non buttare via la partita col parma :sisi:
e se la dirigenza (sopratutto quel fessacchiotto di Branca) non fanno andar via Sneijder sarà un ottimo "nuovo acquisto" :sisi:

Pienamente d'accordo, e speriamo che stavolta sfruttino l'occasione e ci portiamo a -1, non possiamo buttare un'altra partita!
Stasera forse giocherà Duncan, bene, è un'altro dei giovani che mi interessa e benassi giovedì ha fatto davvero bene :sisi:

Sulla partita di ieri potrei aggiungere molto poco, han già detto tutto Lelle e ygorr. Faccio solo i complimenti al milan perchè ha fatto davvero una gran partita, sopratutto De sciglio che ha fatto la partita della vita.

Lelleku_5
26/11/2012, 19:15
Comunque io non mi esalterei...dalla prossima partita ricominceremo a far cagare.

Non che ieri ci sia stato qualcosa di così eclatante, eh. Buona fase difensiva sì, ma per il resto non c'è proprio nulla per cui esaltarsi, se non i 3 punti vinti ai danni della Juventus. Montolivo non è eterno, avrà anche lui i suoi momenti no.

Yuri2
26/11/2012, 19:34
Scusate ma mi spiegate una cosa? Come fate a scrivere centinaia di righe di discorsi? Io se mi sforzo al massimo 2 righe mi escono, qualsiasi discorso si tratti :fermosi:

FireFox
26/11/2012, 19:40
Scusate ma mi spiegate una cosa? Come fate a scrivere centinaia di righe di discorsi? Io se mi sforzo al massimo 2 righe mi escono, qualsiasi discorso si tratti :fermosi:

Esterni il tuo pensiero per esteso scrivendolo qua sottoforma di messaggio per far capire le tue impressioni, dubbi e molto altro anche con gli altri così da condividerlo con loro e vedere se trovi riscontri sui tuoi pensieri, non è difficile un conto è non aver voglia e un conto non avere pazienza nello scrivere.

Yuri2
26/11/2012, 22:42
Esterni il tuo pensiero per esteso scrivendolo qua sottoforma di messaggio per far capire le tue impressioni, dubbi e molto altro anche con gli altri così da condividerlo con loro e vedere se trovi riscontri sui tuoi pensieri, non è difficile un conto è non aver voglia e un conto non avere pazienza nello scrivere.

Io infatti non capisco, come per esempio Lelleku, riesca a scrivere quei temi, io non ci riuscirei mai se dovessi estendere pensieri, dubbi e quant' altro a quei livelli, almeno per come sono fatto io

Lelleku_5
26/11/2012, 22:57
Io infatti non capisco, come per esempio Lelleku, riesca a scrivere quei temi, io non ci riuscirei mai se dovessi estendere pensieri, dubbi e quant' altro a quei livelli, almeno per come sono fatto io

A me viene normale... semplicemente scrivo tutto quello che penso, non ha importanza quanto sia lungo o meno il pensiero. Tra l'altro a me fa piacere condividere le mie impressioni con voi, quindi automaticamente diventa naturale per me.

Sora9427
26/11/2012, 23:13
1-0..... ahahahahahah Ridicoli, meritavamo anche di prederne 2 o 3 così capivamo un pò com'è la situazione, ho visto un solo uomo in campo, quel grande portiere che è Handanovic, poi 10 morti viventi in campo, ma per favore, non illudiamoci :facepalm:

xxbelmoroxx
27/11/2012, 00:26
Napoli a -2 dalla juve...se il bibitaro Aronica non faceva quella cazzata col Torino e ci prendavamo i 3 punti col Milan eravamo primi! ;) peccato...

el_principe26
27/11/2012, 10:34
1-0..... ahahahahahah Ridicoli, meritavamo anche di prederne 2 o 3 così capivamo un pò com'è la situazione, ho visto un solo uomo in campo, quel grande portiere che è Handanovic, poi 10 morti viventi in campo, ma per favore, non illudiamoci :facepalm:

Già, cosi non si va da nessuna parte purtroppo...e per fortuna che quest'anno avevamo il nostro punto forte nelle trasferte!va be speriamo di non sprofondare ancora di più e di rimanere li...

o.o
27/11/2012, 14:18
Non che ieri ci sia stato qualcosa di così eclatante, eh. Buona fase difensiva sì, ma per il resto non c'è proprio nulla per cui esaltarsi, se non i 3 punti vinti ai danni della Juventus. Montolivo non è eterno, avrà anche lui i suoi momenti no.

Si ma molti giocatori hanno giocato divinamente...vedi De Sciglio,De Jong,Costant.Non capiterà mai più che Constant superi tre avversari di fila.

Earl_Hickey_ITA
27/11/2012, 15:01
1-0..... ahahahahahah Ridicoli, meritavamo anche di prederne 2 o 3 così capivamo un pò com'è la situazione, ho visto un solo uomo in campo, quel grande portiere che è Handanovic, poi 10 morti viventi in campo, ma per favore, non illudiamoci :facepalm:

cos'ho detto io nella pagine prima? Mentre la juve e il napoli sono delle certezze, l'inter NO! Quindi può benissimo fare come la juve di 2 stagioni fa, cioè partire bene e poi arrivare 7°....

comunque complimenti al napoli (non ho visto la partita) , ma comunque adesso ci sta facendo pressione :(

Sora9427
27/11/2012, 15:03
Calma, siamo una certezza, stiamo solo dimostrando che senza un giocatore di fantasia non siamo una grande squadra, praticamente toglici Cassano o sneider che l'inter non riesce mai a creare un'azione, una che sia pericolosa.

Earl_Hickey_ITA
27/11/2012, 15:07
Calma, siamo una certezza, stiamo solo dimostrando che senza un giocatore di fantasia non siamo una grande squadra, praticamente toglici Cassano o sneider che l'inter non riesce mai a creare un'azione, una che sia pericolosa.

se siete una ''certezza'' si vedrà verso marzo - aprile, secondo me è già tanto se arrivate 3° ;)

Xz_Xeno_zX
27/11/2012, 16:23
se siete una ''certezza'' si vedrà verso marzo - aprile, secondo me è già tanto se arrivate 3° ;)

Non dire così, perché l'Inter se ritrova Sneijder fa' danni a manetta. Ieri sera si è proprio vista l'assenza di un fantasista che lanciava gli attaccanti. Guarin nel 1T ha giocato bene, per poi sbagliare appoggi e lasciar partire Sansone in occasione del gol. Ma dico io, Juan Jesus non poteva fare fallo? Cioé, è stato peggio di Mexes con Borça Valero :facepalm:.

Ma quanto è forte Biabiany? Altro giocatore che l'Inter ha dato via :asd:.

Lelleku_5
27/11/2012, 18:29
Si ma molti giocatori hanno giocato divinamente...vedi De Sciglio,De Jong,Costant.Non capiterà mai più che Constant superi tre avversari di fila.

De Sciglio diventerà un grande giocatore, ha le doti sia mentali che fisiche per diventarlo. De Jong è un giocatore affermato che si è abbassato alla mediocrità della squadra e spero che continui così. Ma secondo me farà prestazioni altalenanti. Costant ha fatto la partita della vita, imho...


Non dire così, perché l'Inter se ritrova Sneijder fa' danni a manetta. Ieri sera si è proprio vista l'assenza di un fantasista che lanciava gli attaccanti. Guarin nel 1T ha giocato bene, per poi sbagliare appoggi e lasciar partire Sansone in occasione del gol. Ma dico io, Juan Jesus non poteva fare fallo? Cioé, è stato peggio di Mexes con Borça Valero :facepalm:.

Ma quanto è forte Biabiany? Altro giocatore che l'Inter ha dato via :asd:.

Snejder si ritroverà se cambia squadra. All'inter di ieri mancava Antonio Cassano, e si è visto perfettamente. Ci sono sì Milito e Palacio, ma se devono prima crearsi l'azione e poi tirare, allora lì sì che si vedono tutti i limiti dell'attacco dell'inter. Se invece è Cassano a crearla loro, Milito e Palacio te la pucciano senza difficoltà. Snejder potrebbe fare le stesse cose, ma già che quell'imbecille di branca dichiara pubblicamente che non giocherà finché non si abbassa lo stipendio... ma dico io, gliel'hai fatto tu il contratto e pretendi che questo se lo abbassa se no non gioca? Snejder se vuole giocare secondo me deve cambiare squadra.

Sora9427
27/11/2012, 18:35
Snejder si ritroverà se cambia squadra. All'inter di ieri mancava Antonio Cassano, e si è visto perfettamente. Ci sono sì Milito e Palacio, ma se devono prima crearsi l'azione e poi tirare, allora lì sì che si vedono tutti i limiti dell'attacco dell'inter. Se invece è Cassano a crearla loro, Milito e Palacio te la pucciano senza difficoltà. Snejder potrebbe fare le stesse cose, ma già che quell'imbecille di branca dichiara pubblicamente che non giocherà finché non si abbassa lo stipendio... ma dico io, gliel'hai fatto tu il contratto e pretendi che questo se lo abbassa se no non gioca? Snejder se vuole giocare secondo me deve cambiare squadra.

Pienamente d'accordo, non capisco cosa continuiamo a tenere quell'idiota di branca che fa solo cavolate e basta e abbiamo cacciato il mitico Lelle oriali, siamo una banda di grandi rincoglioniti dopo il 2010.....
Comunque, hai detto bene, è proprio l'assenza di cassano che si è sentita tanto perchè Palacio ieri già non era in serata,, milito è un giocatore da profondità, da solo non ti fa i miracoli, insomma, il nulla!
Su juan jesus, mi sa che proprio non hai visto la partita lelle, ha giocato malissimo, praticamente byabiani ci giocava contro quando voleva divertirsi ed era in palla totale, il minimo è stato l'errore sul Gol che per il 60% è di Samuel che è andato non so perchè diavolo lo ha fatto, a sinistra lasciando il centro scoperto, ha steso un tappeto rosso.

Lelleku_5
27/11/2012, 19:08
Pienamente d'accordo, non capisco cosa continuiamo a tenere quell'idiota di branca che fa solo cavolate e basta e abbiamo cacciato il mitico Lelle oriali, siamo una banda di grandi rincoglioniti dopo il 2010.....
Comunque, hai detto bene, è proprio l'assenza di cassano che si è sentita tanto perchè Palacio ieri già non era in serata,, milito è un giocatore da profondità, da solo non ti fa i miracoli, insomma, il nulla!
Su juan jesus, mi sa che proprio non hai visto la partita lelle, ha giocato malissimo, praticamente byabiani ci giocava contro quando voleva divertirsi ed era in palla totale, il minimo è stato l'errore sul Gol che per il 60% è di Samuel che è andato non so perchè diavolo lo ha fatto, a sinistra lasciando il centro scoperto, ha steso un tappeto rosso.

Io non ho parlato di juan jesus xD

Sora9427
27/11/2012, 21:55
Io non ho parlato di juan jesus xD

Sì Beh, ho fatto un Mix rispondendo al riguardo a ygorr :asd:

germo33
30/11/2012, 19:14
stasera vedremo se il Milan riuscirà a trovare o meno un equilibrio dopo la vittoria con la Juve, dato che se non mi sbaglio gioca stasera in casa del Catania che è una squadra che ha un'ottima forma, anche se ha perso con il Palermo per 3-1 :sisi:

Earl_Hickey_ITA
30/11/2012, 20:24
stasera vedremo se il Milan riuscirà a trovare o meno un equilibrio dopo la vittoria con la Juve, dato che se non mi sbaglio gioca stasera in casa del Catania che è una squadra che ha un'ottima forma, anche se ha perso con il Palermo per 3-1 :sisi:

Sinceramente penso che perda.. anche se , nonostante sia juventino un po' mi dispiace, dato che non ho nulla contro il milan (a parte l'anno scorso xD)
Dovrebbero entrare indemoniati in campo però.. l'anno scorso facendo 1-1 ci permisero il sorpasso finale, quelli del catania, se non sbaglio :D

Lelleku_5
30/11/2012, 23:29
Quella di stasera è stata una partita abbastanza strana per il Milan. Per i primi 10 minuti non c'è stata partita, sembrava che il Milan dovesse chiuderla in quattro e quattr'otto, invece il Catania l'ha messa nel sette con il classico golletto su palla inattiva di -guarda un po' chi è resuscitato stasera- nonno lefrattaglie. E già da lì gli insulti per il povero Acerbi :facepalm: errore grossolano sì, ma che è comunque stato l'unico della partita. Più che altro per assenteismo del Catania, che dopo un ottimo primo tempo (dopo i primi 10 minuti il Milan è sparito nel nulla), è sparito nel vuoto più totale, più che altro a causa dell'espulsione di Barrientos che si è fatto cacciare da vero idiota... due cartellini futili e presuntuosi i suoi, imho espulsione meritatissima.
Il secondo tempo del Milan è stato più che buono, ma sono convinto che 11 vs 11 la partita non sarebbe stata vinta... il Catania nel primo tempo si era difeso benissimo, annullando tutte le scialbe offensive rossonere. Invece quel mona argentino si è fatto espellere, e lì per lì il Milan ne ha bellamente approfittato: 1-2 di El Shaarawy-Boateng in 2 minuti e tutto è stato momentaneamente risolto. Il primo gol mi pare fosse in fuorigioco, ma sinceramente all'arbitro e ai guardalinee non ne do una grossa colpa, vedere il tutto sarebbe stato più che grandioso. Il secondo un bel gol, spero che il tamarrone si sia svegliato, ma ne dubito... non mi piace per niente quest'anno, e vedere lui e non Bojan mi fa solo innervosire. Lo spagnolo poi, chissà che clausola di rinnovo avrà... farà la fine di Aquilani... per il resto, altro gran gol di El Shaarawy, che si sa, ormai è più che una certezza in questo Milan.
Partita anomala di un Montolivo dolorante; io l'avevo detto che tutte ste partite non le reggeva... mentre pessima partita di Robinho che ha sbagliato non so quanti rigori in movimento :facepalm: poi il palo a porta vuota di, mi pare, Emanuelson :facepalm: partita che doveva essere chiusa prima, ma che comunque imho è stata condizionata dall'espulsione...

Xz_Xeno_zX
01/12/2012, 15:11
Quella di stasera è stata una partita abbastanza strana per il Milan. Per i primi 10 minuti non c'è stata partita, sembrava che il Milan dovesse chiuderla in quattro e quattr'otto, invece il Catania l'ha messa nel sette con il classico golletto su palla inattiva di -guarda un po' chi è resuscitato stasera- nonno lefrattaglie. E già da lì gli insulti per il povero Acerbi :facepalm: errore grossolano sì, ma che è comunque stato l'unico della partita. Più che altro per assenteismo del Catania, che dopo un ottimo primo tempo (dopo i primi 10 minuti il Milan è sparito nel nulla), è sparito nel vuoto più totale, più che altro a causa dell'espulsione di Barrientos che si è fatto cacciare da vero idiota... due cartellini futili e presuntuosi i suoi, imho espulsione meritatissima.
Il secondo tempo del Milan è stato più che buono, ma sono convinto che 11 vs 11 la partita non sarebbe stata vinta... il Catania nel primo tempo si era difeso benissimo, annullando tutte le scialbe offensive rossonere. Invece quel mona argentino si è fatto espellere, e lì per lì il Milan ne ha bellamente approfittato: 1-2 di El Shaarawy-Boateng in 2 minuti e tutto è stato momentaneamente risolto. Il primo gol mi pare fosse in fuorigioco, ma sinceramente all'arbitro e ai guardalinee non ne do una grossa colpa, vedere il tutto sarebbe stato più che grandioso. Il secondo un bel gol, spero che il tamarrone si sia svegliato, ma ne dubito... non mi piace per niente quest'anno, e vedere lui e non Bojan mi fa solo innervosire. Lo spagnolo poi, chissà che clausola di rinnovo avrà... farà la fine di Aquilani... per il resto, altro gran gol di El Shaarawy, che si sa, ormai è più che una certezza in questo Milan.
Partita anomala di un Montolivo dolorante; io l'avevo detto che tutte ste partite non le reggeva... mentre pessima partita di Robinho che ha sbagliato non so quanti rigori in movimento :facepalm: poi il palo a porta vuota di, mi pare, Emanuelson :facepalm: partita che doveva essere chiusa prima, ma che comunque imho è stata condizionata dall'espulsione...

Quoto in tutto e per tutto! :D.

Ora mandiamo in campo i giovani con lo Zenit per vedere come si comportano. Sono molto curioso di vedere all'opera Niang, Bojan (E' sempre un piacere vederlo giocare) e forse Pato :sese:.

rider_lory
01/12/2012, 17:42
In attesa del grande appuntamento mondiale del 2014, il Brasile sarà teatro della prossima Conferations Cup, in programma dal 15 al 30 giugno del 2013. Oggi in quel di San Paolo sono stati sorteggiati i due gironi, che vedranno sfidarsi le otto squadre impegnate nella kermesse. L’Italia di Prandelli, come ampiamente previsto, sarà nel girone dei padroni di casa, essendo questi ultimi teste di serie insieme alla Spagna, che però non potevamo incontrare, appartenendo allo stesso continente.


Oltre ai verdeoro, gli azzurri di ritroveranno di fronte il Giappone di Zaccheroni ed il sempre temibile Messico. La Spagna incontrerà invece l’Uruguay di Edinson Cavani, Tahiti e la squadra campione della Coppa d’Africa, uscita dalla finale del prossimo 10 febbraio. Le prime due classificate dei gironi si affronteranno nelle semifinali, per poi decidere chi giocherà la finalissima della Confederations Cup 2013 del 30 giugno al nuovo Maracanà di Rio e Janeiro.



Spagna fortunata :sisi:.

germo33
01/12/2012, 18:41
Quella di stasera è stata una partita abbastanza strana per il Milan. Per i primi 10 minuti non c'è stata partita, sembrava che il Milan dovesse chiuderla in quattro e quattr'otto, invece il Catania l'ha messa nel sette con il classico golletto su palla inattiva di -guarda un po' chi è resuscitato stasera- nonno lefrattaglie. E già da lì gli insulti per il povero Acerbi :facepalm: errore grossolano sì, ma che è comunque stato l'unico della partita. Più che altro per assenteismo del Catania, che dopo un ottimo primo tempo (dopo i primi 10 minuti il Milan è sparito nel nulla), è sparito nel vuoto più totale, più che altro a causa dell'espulsione di Barrientos che si è fatto cacciare da vero idiota... due cartellini futili e presuntuosi i suoi, imho espulsione meritatissima.
Il secondo tempo del Milan è stato più che buono, ma sono convinto che 11 vs 11 la partita non sarebbe stata vinta... il Catania nel primo tempo si era difeso benissimo, annullando tutte le scialbe offensive rossonere. Invece quel mona argentino si è fatto espellere, e lì per lì il Milan ne ha bellamente approfittato: 1-2 di El Shaarawy-Boateng in 2 minuti e tutto è stato momentaneamente risolto. Il primo gol mi pare fosse in fuorigioco, ma sinceramente all'arbitro e ai guardalinee non ne do una grossa colpa, vedere il tutto sarebbe stato più che grandioso. Il secondo un bel gol, spero che il tamarrone si sia svegliato, ma ne dubito... non mi piace per niente quest'anno, e vedere lui e non Bojan mi fa solo innervosire. Lo spagnolo poi, chissà che clausola di rinnovo avrà... farà la fine di Aquilani... per il resto, altro gran gol di El Shaarawy, che si sa, ormai è più che una certezza in questo Milan.
Partita anomala di un Montolivo dolorante; io l'avevo detto che tutte ste partite non le reggeva... mentre pessima partita di Robinho che ha sbagliato non so quanti rigori in movimento :facepalm: poi il palo a porta vuota di, mi pare, Emanuelson :facepalm: partita che doveva essere chiusa prima, ma che comunque imho è stata condizionata dall'espulsione...

Hahahaha, il "Tamarrone" è il nomer perfetto per Boateng, mi sto sbellicando dalle risate :asd: :asd:

Comunque parlando della partita, non posso che quotare, il Catania poteva fare davvero meglio, anche se aveva un'assenza pesante: Gomez; per il resto il Milan quando era in superiorità numerica ha davvero tirato con i piedi a banana, specie Robinho che si è mangiato un goal che boh, chiunque avrebbe segnato, e poi ha preso pure il palo con Emanuelson su un'azione che pareva uscita da Fifa, quando ti ritrovi il server contro XD
Stasera invece ci sarà un antico Derby: Juve-Torino, dovrebbe essere sicuramente una bella partita :sisi:

Sora9427
01/12/2012, 23:41
Germo, la partita è stata così bella che io dopo il primo Gol ho girato :asd:

Praticamente dopo l'epuslsione non c'è più stat storia, era inevitabile.

Comunque al solito, omplimenti ai tifosi e ai loro striscioni che offendono i morti e gl'altri :facepalm:

Yuri2
02/12/2012, 00:09
Ma come è sta storia che i tifosi della Juventus hanno fatto uno striscione che sfotteva l' incidente di Superga al Torino? E' successo verso la fine degli anni '70 se non sbaglio, giusto?

Jackie Estacado
02/12/2012, 10:07
Ma come è sta storia che i tifosi della Juventus hanno fatto uno striscione che sfotteva l' incidente di Superga al Torino? E' successo verso la fine degli anni '70 se non sbaglio, giusto?

Si, uno striscione vergognoso. Tuttavia non mi pare che l'incidente sia stato alla fine degli anni '70, ricordo che fosse accaduto nel 1949 ma potrei sbagliare.

Lelleku_5
02/12/2012, 11:12
Esatto, l'anno è il 1949, fu un incidente aereo dove morirono quasi tutti i giocatori del Torino dell'epoca. In quegli anni era la squadra più forte d'Italia, altro che Juventus, Inter e Milan. Io mi son sempre chiesto come sarebbe il Torino ora se tutto ciò non fosse successo. Ma del resto negli anni '70 riuscirono a mettere su una bella squadra e a vincere pure uno scudo, quindi probabilmente sono supposizioni azzardate...

ifrid
02/12/2012, 11:49
Ragazzi è inutile continuare a parlare sempre dei soliti fatti dei tifosi della juve striscioni quà cori di là...Ormai gli sfottò e sporcare la memoria dei poveri deceduti è cosa normale(Neanche io sono favorevole a questo tipo di gesto),purtroppo è così!!Pure alla juve gli fanno i cori di quella volta che morirono 39 spettatori a liverpool.La colpa è di chi non punisce questi gesti.

Tutte le volte che vengo in questa discussione mi piacerebbe leggere commenti sulla partita e non su quello che fanno i tifosi tanto lo sappiamo tutti che non hanno rispetto.Detto ciò bella partita della juve toro inesistente(Non ditemi che l'espulsione non c'era perchè è da incompetenti di calcio),solo i primi 15 minuti di gioco ha tenuto palla ed è stato veramente pericoloso in una sola occasione con meggiorini poi è svanito nel nulla.
Ora la juve deve pensare a qualificarsi mercoledì e da domenica torneremo a giocare in 12!!!:)

Giove20
02/12/2012, 11:52
veramente vergognoso lo striscione su superga, una squadra che all'epoca batteva chiunque, non ce n'era per nessuno. fosse per me 2 mesi di carcere così riflettono di quanto sono stupidi e provocatori :facepalm:

Sul derby partita finita dopo il mega fallo di glik anche se secondo me la juve avrebbe vinto comunque. marchisio se continua così può veramente diventare la bandiera di questa juve :zizi:

ps: di tutte le partite disputate finora dalla juve quelle che ho veramente sentito più di tutte sono il chelsea e la prossima partita contro lo shaktar. io non so voi ma la partita con lo shaktar non me la sento di vederla, ho una tensione per quella partita assurda, speriamo bene :look:
Passato il girone ci può anche stare di uscire contro una grande squadra ma riuscire a passare il girone è fondamentale sotto l'aspetto economico, di immagine e prestigio

Yuri2
02/12/2012, 12:11
Esatto, l'anno è il 1949, fu un incidente aereo dove morirono quasi tutti i giocatori del Torino dell'epoca. In quegli anni era la squadra più forte d'Italia, altro che Juventus, Inter e Milan. Io mi son sempre chiesto come sarebbe il Torino ora se tutto ciò non fosse successo. Ma del resto negli anni '70 riuscirono a mettere su una bella squadra e a vincere pure uno scudo, quindi probabilmente sono supposizioni azzardate...

Eppure mi ricordo di aver sentito da qualche parte che fu negli anni '70... comunque sia anche se sono juventino questa potevano evitarsela, è davvero vergognoso come gesto verso la squadra avversaria

Lelleku_5
02/12/2012, 12:18
Eppure mi ricordo di aver sentito da qualche parte che fu negli anni '70... comunque sia anche se sono juventino questa potevano evitarsela, è davvero vergognoso come gesto verso la squadra avversaria

Quello è un altro toro, quello che nel '75 vinse lo scudo. Il grande torino ebbe il suo epilogo nel '49, dopo aver sottomesso tutto e tutti per anni e anni.

germo33
02/12/2012, 12:26
beh è vero, non posso che concordare con voi, i tifosi di ogni squadra, specialmente qua in Italia sono la peggior specie che possa mai esistere!! Non si sa perchè il calcio è così tanto sentito, a tal punto di diventare schiavi di esso e di fare le peggio cavolate, dagli striscioni del genere, ai botti durante le partite, i cori con gli insulti, gli scontri fuori lo stadio, le coltellate, le risse, prendersela con i poliziotti (anche uccidendoli), prendersela con tifosi stranieri etc...

Io penso che questo fatto denota sfortuntamente, una mancanza sostanziosa di cellule grigie alla maggior parte degli italiani, infatti basta guardarsi attorno e notare il paese in cui viviamo per comprenderlo: per fortuna nel resto del mondo non è così, e davvero comprendo al 100% chiunque se ne vada da questo buco di paese per vivere una vita migliore :ahsisi:

Chiudendo la parentesi sui tifosi, beh, la partita sicuramente è finita dopo l'espulsione meritata e il Torino così, ritrovatosi in 10, non ha più potuto fare niente: certo non comprendo proprio il motivo di quel fallaccio, se avesse avuto un pò più di cervello avrebbe capito che non c'è ne era minimamente bisogno, nemmeno a dire che Glik era l'ultimo difensore, boh.

Yuri2
02/12/2012, 16:01
Hai ragione germo, io per esempio il calcio non lo seguo tanto, vedo solo di sfuggita qualche notizia che lo riguarda ma non mi interesserei mai così tanto da fare cose simili, mhà

Sora9427
02/12/2012, 16:58
VITTORIA!

Molto di fortuna perchè abbiam vinto grazie ad un autogol e un botto di errori, ma l'importnate sono i 3 punti dopo 1 pareggio e 2 sconfitte :rulez:

Ora la vedo nerissima per settimana prossima.....

germo33
02/12/2012, 17:11
Hai ragione germo, io per esempio il calcio non lo seguo tanto, vedo solo di sfuggita qualche notizia che lo riguarda ma non mi interesserei mai così tanto da fare cose simili, mhà

Ma infatti, perchè se poi uno guarda il resto del mondo nota che non è così: in Inghilterra hanno inasprito le pene per i tifosi violenti, c'è addirittura il carcere per loro, ed infatti se guardiamo un qualsiasi match inglese li vediamo tutti seduti composti e vediamo intere famiglie in tribuna, tutti uno più tranquillo dell'altro! Pure in Spagna non ho mai visto roba del genere, ma anche in Bundesliga e suppongo pure in Ligue 1, ma proprio in generale: sono gli italiani che hanno l'approccio mentale sbagliato verso questo sport addirittura facendone una ragione di vita!:sisi:

Parlando delle partite, ho visto la Roma e devo dire di essere mezzo soddisfatto: come spesso si addita la Roma, "Mai una gioia", oggi avrebbe sempre senso per questa Roma, che fatica a trovare l'equilibrio soprattuto per colpa dei 3 assenti importanti (Lamela, Osvaldo, Stekelenmburg). La partita è stata una partita strana, cosa normale con la Roma, vedendo i primi 20 minuti scarsi il prevalere della Roma e il resto del Primo Tempo il prevalere del Siena che ha pure segnato di testa; il secondo tempo all'inizio è stato giocato in maniera equa da ambo le parti ma più ci si avvicinava verso la fine, più la Roma diventava aggressiva ed infatti è finita con 3 goal della Roma, ottenendo così la vittoria.
Contentissimo per Destro, che ha fatto la sua prima doppietta, e ancora più contento per il goal stra-decisivo che ci ha portato in vantaggio di Perrotta!

Comunque non vedo l'ora che torni Lamela titolare, oggi al suo posto ha giocato Pjanic e non vale nemmeno lo scarpino, almeno per come ha giocato oggi; idem Tastchtidis o come si scrive, altro scarparo della serie B greca che chissà perchè Zeman ha voluto. Pure Bradley sottotono, e Florenzi nella mediocrità. Ottimo Totti, giocatore più che decisivo per la Roma, ottimo Destro che si sta "svegliando", ottimo Marquinhos che pur se ha nemmeno 19 anni garantisce sicurezza in difesa, Castan pure lui più che bravo come Balzaretti, mentre Piris ha giocato così e così.
Ah, niente da dire su Goicochea che ha giocato normalmente, ma sinceramente preferirei rivedere Stekelenmburg tra i pali, ormai sarà assente da più di 1 mese, ma che gli è successo!?

Sora9427
02/12/2012, 18:22
Beh, germo, non è per criticare il vostro attaccante, ma Destro se sbagliava quei 2 Gol era un campione, il primo praticamente era impossibile anche volendo sbagliarlo, sul secondo invece mi è parsa più un uscita a vuoto di pegolo che così è stato preso in controtempo, o continui la corsa o stai in porta, non ti fermi improvvisamente a metà come ha fatto lui!

Comunque il secondo gol di perrotta è davvero bello, come i due gol di Inler, spettacolari :O.O:

PS: Devo dire che nel segnare i gol Destro ha una fantasia nelle esultanze... *-*

rider_lory
02/12/2012, 18:41
Ma infatti, perchè se poi uno guarda il resto del mondo nota che non è così: in Inghilterra hanno inasprito le pene per i tifosi violenti, c'è addirittura il carcere per loro, ed infatti se guardiamo un qualsiasi match inglese li vediamo tutti seduti composti e vediamo intere famiglie in tribuna, tutti uno più tranquillo dell'altro! Pure in Spagna non ho mai visto roba del genere, ma anche in Bundesliga e suppongo pure in Ligue 1, ma proprio in generale: sono gli italiani che hanno l'approccio mentale sbagliato verso questo sport addirittura facendone una ragione di vita!:sisi:

Parlando delle partite, ho visto la Roma e devo dire di essere mezzo soddisfatto: come spesso si addita la Roma, "Mai una gioia", oggi avrebbe sempre senso per questa Roma, che fatica a trovare l'equilibrio soprattuto per colpa dei 3 assenti importanti (Lamela, Osvaldo, Stekelenmburg). La partita è stata una partita strana, cosa normale con la Roma, vedendo i primi 20 minuti scarsi il prevalere della Roma e il resto del Primo Tempo il prevalere del Siena che ha pure segnato di testa; il secondo tempo all'inizio è stato giocato in maniera equa da ambo le parti ma più ci si avvicinava verso la fine, più la Roma diventava aggressiva ed infatti è finita con 3 goal della Roma, ottenendo così la vittoria.
Contentissimo per Destro, che ha fatto la sua prima doppietta, e ancora più contento per il goal stra-decisivo che ci ha portato in vantaggio di Perrotta!

Comunque non vedo l'ora che torni Lamela titolare, oggi al suo posto ha giocato Pjanic e non vale nemmeno lo scarpino, almeno per come ha giocato oggi; idem Tastchtidis o come si scrive, altro scarparo della serie B greca che chissà perchè Zeman ha voluto. Pure Bradley sottotono, e Florenzi nella mediocrità. Ottimo Totti, giocatore più che decisivo per la Roma, ottimo Destro che si sta "svegliando", ottimo Marquinhos che pur se ha nemmeno 19 anni garantisce sicurezza in difesa, Castan pure lui più che bravo come Balzaretti, mentre Piris ha giocato così e così.
Ah, niente da dire su Goicochea che ha giocato normalmente, ma sinceramente preferirei rivedere Stekelenmburg tra i pali, ormai sarà assente da più di 1 mese, ma che gli è successo!?

Stekelemburg ufficialmente non gioca per infortunio, ma , secondo me, Zeman gli preferisce Goicochea poichè secondo lui quest'ultimo è molto bravo coi piedi rispetto all'olandese.:sisi:

xxbelmoroxx
02/12/2012, 19:39
Beh, germo, non è per criticare il vostro attaccante, ma Destro se sbagliava quei 2 Gol era un campione, il primo praticamente era impossibile anche volendo sbagliarlo, sul secondo invece mi è parsa più un uscita a vuoto di pegolo che così è stato preso in controtempo, o continui la corsa o stai in porta, non ti fermi improvvisamente a metà come ha fatto lui!

Comunque il secondo gol di perrotta è davvero bello, come i due gol di Inler, spettacolari :O.O:

PS: Devo dire che nel segnare i gol Destro ha una fantasia nelle esultanze... *-*

Che poesia quei due gol!*__*

germo33
02/12/2012, 19:51
Beh, germo, non è per criticare il vostro attaccante, ma Destro se sbagliava quei 2 Gol era un campione, il primo praticamente era impossibile anche volendo sbagliarlo, sul secondo invece mi è parsa più un uscita a vuoto di pegolo che così è stato preso in controtempo, o continui la corsa o stai in porta, non ti fermi improvvisamente a metà come ha fatto lui!

Comunque il secondo gol di perrotta è davvero bello, come i due gol di Inler, spettacolari :O.O:

PS: Devo dire che nel segnare i gol Destro ha una fantasia nelle esultanze... *-*

Beh sicuramente non erano difficili da realizzare, nel primo doveva solo inserirsi bene mentre nel secondo già doveva fare qualcosa in più, sicuramente niente di difficile, però ripeto che sono contento per il fatto che si sta sbloccando finalmente: Destro doveva essere la rivelazione dell'anno, è stato pagato anche un bel pò, e fino a poche partite fa aveva fatto davvero poco, deludendo anche le aspettative.

Adesso invece si sta riprendendo, sta acquisendo fiducia in sè, cosa molto importante per un giocatore giovane e in una nuova squadra, con il compito di farsi valere e di conquistare i tifosi :sisi:


Stekelemburg ufficialmente non gioca per infortunio, ma , secondo me, Zeman gli preferisce Goicochea poichè secondo lui quest'ultimo è molto bravo coi piedi rispetto all'olandese.:sisi:

Può essere, anche se cercando su internet poco fa ho letto che Stek prima si era infortunato alla Tibia, poi guarito quello, si è infortunato di nuovo alla mano sinistra, e non riesce ancora ad uscirne; mi dispiace davvero un sacco per lui, è stato davvero sfortunato quest'anno!
Inoltre, è di vitale importanza che torni a giocare, perchè ok che Goicochea non è male, è il 3 portiere e fa il suo dovere, ma lo fa da 3 portiere: se rimaniamo ancora con Goicochea, sai quanti goal prenderemo nelle gare importanti? Ok, è vero che la Roma nelle ultime 3 partite ha preso solo 1 goal, ma erano comunque squadrette, ovvero Torino, Pescara e Siena, giusto il Torino era qualcosa di abbastanza decente, ma per esempio con una squadra seria come la Lazio abbiamo perso infatti :sisi:

FireFox
02/12/2012, 20:46
TORO MERDA, TORO TORO MERDA.

Anche se ci potevamo benissimo risparmiare lo striscione esposto sabato. Davvero pessimo.

Sora9427
02/12/2012, 21:06
Può essere, anche se cercando su internet poco fa ho letto che Stek prima si era infortunato alla Tibia, poi guarito quello, si è infortunato di nuovo alla mano sinistra, e non riesce ancora ad uscirne; mi dispiace davvero un sacco per lui, è stato davvero sfortunato quest'anno!
Inoltre, è di vitale importanza che torni a giocare, perchè ok che Goicochea non è male, è il 3 portiere e fa il suo dovere, ma lo fa da 3 portiere: se rimaniamo ancora con Goicochea, sai quanti goal prenderemo nelle gare importanti? Ok, è vero che la Roma nelle ultime 3 partite ha preso solo 1 goal, ma erano comunque squadrette, ovvero Torino, Pescara e Siena, giusto il Torino era qualcosa di abbastanza decente, ma per esempio con una squadra seria come la Lazio abbiamo perso infatti :sisi:

E ma tanto mica il vostro allenatore ha detto che le vincete tutte da ora fino alla fine del girone di andata?
Mi spiace germo ma sono contento se ne perdete o pareggiata anche solo una perchè qui è stato davvero troppo sborone Zeman e si merita una lezioncina.

Sarà, ma per me comunque Destro non vale 15 milioni, ma anche per così dire Alvarez, lo prendemmo a 10, non ne vale così tanti. Poi vedremo, quando inizerà a fare gran gol e tirar su la squadra in difficoltà come El shaarawy allora starò zitto in silenzio.

Earl_Hickey_ITA
02/12/2012, 21:41
E ma tanto mica il vostro allenatore ha detto che le vincete tutte da ora fino alla fine del girone di andata?
Mi spiace germo ma sono contento se ne perdete o pareggiata anche solo una perchè qui è stato davvero troppo sborone Zeman e si merita una lezioncina.

Sarà, ma per me comunque Destro non vale 15 milioni, ma anche per così dire Alvarez, lo prendemmo a 10, non ne vale così tanti. Poi vedremo, quando inizerà a fare gran gol e tirar su la squadra in difficoltà come El shaarawy allora starò zitto in silenzio.

hahahahahahahahahahahhahah
davvero ha detto questo?? povero illuso!! :asd: :asd: Cos'aveva detto prima di giocare contro la juve? hahahahahah Buffone spero che la roma faccia un ' altra pessima annata solo perchè c'è lui (di per se la roma non mi sta antipatica) :asd:

germo33
03/12/2012, 13:58
non comprendo ciò che state dicendo, forse perchè non so a cosa vi state riferendo: cosa avrebbe detto Zeman?

Io mi sono riferito solo al fatto che Destro sta iniziando ad entrare nei meccanismi della Roma, che con Goicochea non andiamo tanto lontano e che gli preferisco di molto Stekelenmburg perchè sicuramente dà più sicurezza, e ho elogiato le prestazioni di certi elementi durante la partita come Totti e Marquinhos, mentre ho criticato Tasti-cosa che non mi è piaciuto per niente e Bradley e Pjanic sotto tono, facendo si che il centrocampo a parte Florenzi fosse qualcosa di inesistente (oltre che essere stra-contento per Perrotta) :sisi:

Non so cosa abbia detto Zeman, ma ribadisco ciò che ho detto prima, e che la Roma deve ancora trovare un suo equilibrio perchè se lo trova, per ora lo trova solo a tratti nelle partite: la svolta decisiva sarà questo sabato contro la Fiorentina, solo lì si vedrà se la Roma è sulla via giusta o ancora no.

Sora9427
03/12/2012, 14:08
non comprendo ciò che state dicendo, forse perchè non so a cosa vi state riferendo: cosa avrebbe detto Zeman?

Non so cosa abbia detto Zeman, ma ribadisco ciò che ho detto prima, e che la Roma deve ancora trovare un suo equilibrio perchè se lo trova, per ora lo trova solo a tratti nelle partite: la svolta decisiva sarà questo sabato contro la Fiorentina, solo lì si vedrà se la Roma è sulla via giusta o ancora no.

Al riguardo ti dico io Germo ;)
L'ho sentita non detta da Zeman direttamente ma l'ha detta il commentatore all'inizio degli highlits della partita su premium.

Ha detto "Da qui in poi la Roma le vincerà tutte".

Francamente a me zeman sta simpatico come allenatore anche se il suo sistema non mi piace, però se questa frase è vera è davvero troppo presuntuosa.

germo33
03/12/2012, 15:19
Al riguardo ti dico io Germo ;)
L'ho sentita non detta da Zeman direttamente ma l'ha detta il commentatore all'inizio degli highlits della partita su premium.

Ha detto "Da qui in poi la Roma le vincerà tutte".

Francamente a me zeman sta simpatico come allenatore anche se il suo sistema non mi piace, però se questa frase è vera è davvero troppo presuntuosa.

Ne ero all'oscuro, su Sky non hanno detto niente a riguardo durante la partita, comunque questa è la frase per intero: "Possiamo battere chiunque e vincere lo scudetto. Voglio dire che ce la possiamo giocare con tutti gli avversari."
Si, sicuramente ha esagerato con le parole cioè, non so che tono abbia usato, non so se ne era davvero convinto oppure era ironico e poi puntualizza dicendo che era da intendere nel senso che possiamo giocarcela con chiunque; se diceva seriamente ha esagerato, la Roma sta ancora alla ricerca di un fantomatico equilibrio (che comunque non è facile da trovare, nemmeno il Milan o l'Inter lo ha ancora trovato, e anche il Napoli ha fatto alcuni passi falsi) e capiremo se l'avrà trovato solo contro la Fiorentina.

Mentre sul fatto di potercela giocare con tutti beh staremo a vedere, è troppo presto per parlare adesso, l'unica big che abbiamo battuto è stata l'Inter, Ko con la Juve e non mi esprimo sulla Lazio perchè De Rossi ha la maggior parte delle colpe; abbiamo si fatto 3 vittorie di fila ma contro squadrette, e a volte abbiamo pure sofferto (contro il Pescara non mi pronuncio, per me c'era lo zampino di Zeman che non voleva giocare seriamente) :sisi:

Parlando d'altro: ma avete visto che scandalo gli arbitri questa settimana? Non hanno azzeccato una chiamata in termini di rigori! Ieri alla povera Fiorentina hanno tolto 2 rigori netti, e l'hanno condannata al pareggio che non si meritavano proprio! Se fossi Montella, gli avrei proprio sbroccato agli arbitri o come minimo a quest'ora stavo là sotto la loro sede a protestare!

Xz_Xeno_zX
03/12/2012, 16:13
L'Inter ha giocato una brutta partita, anche se il Palermo non si è mai fatto pericoloso. Bisogna ringraziare quel genio di Garcia che si è inventato la sconfitta. Poi venitemi a dire che non serve Sneijder a questa squadra :facepalm:.

La Roma ha giocato da Roma, assentandosi per un tempo e recuperando tutto alla fine. Bene Destro, anche se ha realizzato due gol elementari per quello che la Roma lo ha pagato :sese:.

Sora9427
05/12/2012, 23:31
Ora, non voglio risultare offensivo nei confronti di nessuno ma voi juventini mi sembrate ridicoli, quando noi abbiamo vinto il derby col milan che mi sono gasato un pò subito a dirmi di calmarmi e farmi le menate, ora invece perchè avete passato il turno con un gol che da quel che ho capito era in fuorigioco, siete esaltati a mille.

PEr lo meno siate equi e non rompete le scatole alora se anche io voglio esultare la prossima volta che l'inter vince una partita importante.

Il discorso ovviamente non è riferito a tutti gli juventini, però molti vedo che sono esaltati e sfottono dopo 6 anni che non vedevano gl'ottavi!

Earl_Hickey_ITA
05/12/2012, 23:50
Ora, non voglio risultare offensivo nei confronti di nessuno ma voi juventini mi sembrate ridicoli, quando noi abbiamo vinto il derby col milan che mi sono gasato un pò subito a dirmi di calmarmi e farmi le menate, ora invece perchè avete passato il turno con un gol che da quel che ho capito era in fuorigioco, siete esaltati a mille.

PEr lo meno siate equi e non rompete le scatole alora se anche io voglio esultare la prossima volta che l'inter vince una partita importante.

Il discorso ovviamente non è riferito a tutti gli juventini, però molti vedo che sono esaltati e sfottono dopo 6 anni che non vedevano gl'ottavi!

Si vede che non hai visto la partita... rigore netto per la juve non dato al 15'.. e li avremmo vinto facile e invece abbiam dovuto sudare... inoltre chiellini ammonito ingiustamente salta l'andata degli ottavi perche' diffidato...
il gol in fuorigioco (di una ventina di cm) influisce meno rispetto al rigore non dato al primo tempo... io non son gasato piu di tanto, ma a vedere le altre squadrone (m.utd m.city psg real chelsea) la juve sembra giocare il miglior calcio assieme A b.dortmund (e shaktar)..

KenoBill
05/12/2012, 23:55
Ora, non voglio risultare offensivo nei confronti di nessuno ma voi juventini mi sembrate ridicoli, quando noi abbiamo vinto il derby col milan che mi sono gasato un pò subito a dirmi di calmarmi e farmi le menate, ora invece perchè avete passato il turno con un gol che da quel che ho capito era in fuorigioco, siete esaltati a mille.

PEr lo meno siate equi e non rompete le scatole alora se anche io voglio esultare la prossima volta che l'inter vince una partita importante.

Il discorso ovviamente non è riferito a tutti gli juventini, però molti vedo che sono esaltati e sfottono dopo 6 anni che non vedevano gl'ottavi!

Sora dimmi a cosa serve sto commento oltre a polemizzare, ok vuoi polemizzare e polemizziamo: se avessi visto la partita avresti notato che alla Juve è stato negato un rigore netto con conseguente espulsione del difensore come la mettiamo? Inoltre la Juve è arrivata prima in un girone difficile meritando ampiamente il risultato, cosa c'è di male nell'esultare? La frecciatina con il riferimento a Mourinho è fuori luogo perché adesso non si con precisione ma a digiuno dalla Champions per un bel pezzo siete stati eh?

Lasciamo perdere questi discorsi inutili va e festeggiamo per la bella impresa della Juve

Giove20
06/12/2012, 01:20
Alla fine l'ho vista la partita e sul palo dello shaktar ho perso qualche anno di vita.... partita non bellissima come intensità di gioco ma molto tattica con la juve che ha giocato un'ottima partita in fase difensiva e di non possesso, in particolare chiellini, giovinco e vidal che secondo me sono stati i migliori. C'è anche da dire che lo shaktar visto stasera non è il solito shaktar, squadra molto più veloce nei contropiedi con ripartenze micidiali e pressing asfissiante. Però giustamente pure loro sono umani e prima o poi dovevano avere un calo xd
Stra contento per il passaggio del turno addirittura per primi ma anche per il ranking delle squadre italiane. Per quanto riguarda il gol in fuorigioco non era semplice vederlo e nel primo tempo c'era un rigore netto per la juve non dato su un fallo di mano evidentissimo (se ci capitava l'arbitro che ha dato 3 rigori in una partita forse era meglio per la mia salute .-.). Con la storica fortuna che si ritrova la juve nei sorteggi becca il real madrid... a sensazione dico il valencia :zizi:

Lelleku_5
06/12/2012, 13:06
Quando ci ritroveremo ad avere 2 squadre qualificate in Champions League, forse tutti esulteremo anche alle vittorie della Juve in Champions League. A me fa piacere che la Juve sia passata. Viste le squadre qualificate come seconde, Real Madrid a parte potrebbe seriamente raggiungere i quarti di finale. Poi lì è tutto da vedere.

xxbelmoroxx
06/12/2012, 13:16
Ora, non voglio risultare offensivo nei confronti di nessuno ma voi juventini mi sembrate ridicoli, quando noi abbiamo vinto il derby col milan che mi sono gasato un pò subito a dirmi di calmarmi e farmi le menate, ora invece perchè avete passato il turno con un gol che da quel che ho capito era in fuorigioco, siete esaltati a mille.

PEr lo meno siate equi e non rompete le scatole alora se anche io voglio esultare la prossima volta che l'inter vince una partita importante.

Il discorso ovviamente non è riferito a tutti gli juventini, però molti vedo che sono esaltati e sfottono dopo 6 anni che non vedevano gl'ottavi!

Vabbè io sono contento però c'hai ragione perchè ricordo che accennarono sta cosa...resto sempre della mia idea che il girone preso dalla juve chelsea escludendo è stato semplice!Non perche è la squadra per cui tifo ma l'impresa la fece il Napoli dopo tanti anni riuscendo a strappare una qualificazione al bayern monaco,manchester city e villareal...comunque questo è l'anno giusto per portare qualche trofeo europeo nelle case italiane!Spero quello di europa leage perche so che dall'anno prossimo champions leage a 64 squadre l'europa leage la tolgono! ;)

KenoBill
06/12/2012, 13:47
Vabbè io sono contento però c'hai ragione perchè ricordo che accennarono sta cosa...resto sempre della mia idea che il girone preso dalla juve chelsea escludendo è stato semplice!Non perche è la squadra per cui tifo ma l'impresa la fece il Napoli dopo tanti anni riuscendo a strappare una qualificazione al bayern monaco,manchester city e villareal...comunque questo è l'anno giusto per portare qualche trofeo europeo nelle case italiane!Spero quello di europa leage perche so che dall'anno prossimo champions leage a 64 squadre l'europa leage la tolgono! ;)

Quello si comunque lo Shaktar si è dimostrata una buonissima squadra, a parte ieri che si vedeva che erano rilassati, direi che è la rivelazione di questa prima fase di Champions... corrono, pressano, ripartono che è una meraviglia davvero una bella squadra da vedere.

Sora9427
06/12/2012, 14:05
Quando ci ritroveremo ad avere 2 squadre qualificate in Champions League, forse tutti esulteremo anche alle vittorie della Juve in Champions League. A me fa piacere che la Juve sia passata. Viste le squadre qualificate come seconde, Real Madrid a parte potrebbe seriamente raggiungere i quarti di finale. Poi lì è tutto da vedere.

A me fa piacere perchè almeno è stato butatto fuori il Chelsae.
Keno, il mio commento non era per far polemica e la partita non l'ho vista, se abbiate meritato o meno non lo so, avete vinto, e vedendo gl'ultimi minuti lo sharktar non mi sembrava così pericoloso in attacco quindi probabilmente l'1-0 è giusto!

Io ho solo criticato il fatto che quando esultai per il derby tutti mi dissero di calmarmi o non esaltarmi, mentre ora se a uno di voi si prova a dire qualcosa del genere, ti linciano!


Comunque Keno, niente polemiche, era solo una mia annotazione, ovviamente esulatete come è giusto che sia :D

Però per me la rivelazione non è sttao lo sharktar, che è un'ottima squadra e si sa, ma il Celtic, erano parecchi anni se non sbaglio che non passava più il turno di qualificazione agl'ottavi.

Xz_Xeno_zX
06/12/2012, 16:18
Partita molto brutta da vedere, con pochi tiri in porta e decisa da un autogol. Mi aspettavo molto di più, ma lo Shaktar era già andato in vancanza. La Juve ha dominato per tutta la partita e ha meritato di vincere, ma le "Grandi imprese" sono ben altre, come battere il Barça, Real Madrid oppure Bayern di Monaco. Quando ci riuscirete, allora sì che sarete una grande squadra.

Comunque sia, sono felice che siano passate entrambe le Italiane, anche se il Milan è destinato ad uscire agli ottavi. Il malanno minore sarebbe lo Schalke 04, tanto per intenderci :facepalm:.

Sora9427
06/12/2012, 16:24
Partita molto brutta da vedere, con pochi tiri in porta e decisa da un autogol. Mi aspettavo molto di più, ma lo Shaktar era già andato in vancanza. La Juve ha dominato per tutta la partita e ha meritato di vincere, ma le "Grandi imprese" sono ben altre, come battere il Barça, Real Madrid oppure Bayern di Monaco. Quando ci riuscirete, allora sì che sarete una grande squadra.

Comunque sia, sono felice che siano passate entrambe le Italiane, anche se il Milan è destinato ad uscire agli ottavi. Il malanno minore sarebbe lo Schalke 04, tanto per intenderci :facepalm:.

Beh, Ygorr, con lo schalke penso che il milan potrebbe giocarsela benissimo, certo che se ecca o il borussia o squadre simile, ha ben poche speranze. Forse anche col barca ce la potrebbe fare se non ha messi. Al riguardo qualcuno sa qualcosa? è uscito ieeri in barella all'85' ma poi non ho sentito nulla.

KenoBill
06/12/2012, 16:32
A me fa piacere perchè almeno è stato butatto fuori il Chelsae.
Keno, il mio commento non era per far polemica e la partita non l'ho vista, se abbiate meritato o meno non lo so, avete vinto, e vedendo gl'ultimi minuti lo sharktar non mi sembrava così pericoloso in attacco quindi probabilmente l'1-0 è giusto!

Io ho solo criticato il fatto che quando esultai per il derby tutti mi dissero di calmarmi o non esaltarmi, mentre ora se a uno di voi si prova a dire qualcosa del genere, ti linciano!

Comunque Keno, niente polemiche, era solo una mia annotazione, ovviamente esulatete come è giusto che sia :D

Però per me la rivelazione non è sttao lo sharktar, che è un'ottima squadra e si sa, ma il Celtic, erano parecchi anni se non sbaglio che non passava più il turno di qualificazione agl'ottavi.

Su questo hai ragione, onestamente non ricordavo di quegli episodi.


Partita molto brutta da vedere, con pochi tiri in porta e decisa da un autogol. Mi aspettavo molto di più, ma lo Shaktar era già andato in vancanza. La Juve ha dominato per tutta la partita e ha meritato di vincere, ma le "Grandi imprese" sono ben altre, come battere il Barça, Real Madrid oppure Bayern di Monaco. Quando ci riuscirete, allora sì che sarete una grande squadra.

Comunque sia, sono felice che siano passate entrambe le Italiane, anche se il Milan è destinato ad uscire agli ottavi. Il malanno minore sarebbe lo Schalke 04, tanto per intenderci :facepalm:.

Appunto l'impresa non è tanto l'aver vinto in ucraina, perché vabbe che lo Shaktar è una bella squadretta ma non bisogna esaltarsi troppo per una vittoria su di loro, quanto perché siamo riusciti ad arrivare primi in un girone che ad un certo punto (pareggio coi danesi) si era messo davvero male per noi.

Sora9427
06/12/2012, 16:34
Attimi di terrore, in ambito sportivo, quando ieri sera al minuto 86 della partita tra Barcellona e Benfica, Lionel Messi si è accasciato al suolo dopo un contrasto con il portiere portoghese. Dopo che, in un primo momento si era pensato ad un brutto infortunio al ginocchio, il suo stop non sembra poi essere così grave, anche se tutti apsettano conn ansia gli esiti degli esami, programmati per oggi,

http://net-storage.tccstatic.com/storage/fcinter1908.it/img_notizie/thumb3/8f24730bbe882860b3761db1929fb692-96742-d41d8cd98f00b204e9800998ecf8427e.jpg

In tutto questo, fa da cornice, un’uscita molto simpatica di alcuni media spagnoli che avevavo visto dei brutti presagi derivati dal fatto che alcuni attimi prima dell’ingresso in campo dell’argentino si era visto un gatto nero passeggiare sul terreno del Camp Nou. I giornali spagnoli hanno subito associato l’infortunio all’intrusione del gatto allo stadio.

ahahah La stampa spagnola la prende sempre sul ridere devo dire :asd:

Earl_Hickey_ITA
06/12/2012, 17:18
Vabbè io sono contento però c'hai ragione perchè ricordo che accennarono sta cosa...resto sempre della mia idea che il girone preso dalla juve chelsea escludendo è stato semplice!Non perche è la squadra per cui tifo ma l'impresa la fece il Napoli dopo tanti anni riuscendo a strappare una qualificazione al bayern monaco,manchester city e villareal...comunque questo è l'anno giusto per portare qualche trofeo europeo nelle case italiane!Spero quello di europa leage perche so che dall'anno prossimo champions leage a 64 squadre l'europa leage la tolgono! ;)

non sono molto d'accordo.. il villareal era una squadra di cadaveri, tanto che è retrocessa quell'anno e puo' essere paragonata al nordsjaelland..
il city invece può essere paragonato al chelsea, in quanto ha dei giocatori fortissimi, ma non è una ''vera squadra''..
lo shaktar, ok è piu' scarsa del bayern, ma non così tanto.. vedremo se verrà eliminata agli ottavi.. ma non penso proprio ;)
e comunque resta il fatto che noi siamo arrivati 1° e voi 2°.. con questo non voglio togliere nulla al napoli che ha fatto una grande impresa giocando molto bene.. però non bisogna neanche sminuire la juve, perchè il girone era comunque bello tosto e inoltre RIPETO che dopo aver pareggiato con i pipponi danesi, tutti e ripeto TUTTI ci davano per spacciati... quindi inchinatevi :asd: :ave:

Sora9427
06/12/2012, 17:44
non sono molto d'accordo.. il villareal era una squadra di cadaveri, tanto che è retrocessa quell'anno e puo' essere paragonata al nordsjaelland..
il city invece può essere paragonato al chelsea, in quanto ha dei giocatori fortissimi, ma non è una ''vera squadra''..
lo shaktar, ok è piu' scarsa del bayern, ma non così tanto.. vedremo se verrà eliminata agli ottavi.. ma non penso proprio ;)

Ma non diciamo Cavolate enormi dai, che il bayern è arrivato 5-6 volte in finale e non è nemmeno paragonabile allo sharkater che di forti davvero ha Nikitarian e luis adriano.

xxbelmoroxx
06/12/2012, 17:56
non sono molto d'accordo.. il villareal era una squadra di cadaveri, tanto che è retrocessa quell'anno e puo' essere paragonata al nordsjaelland..
il city invece può essere paragonato al chelsea, in quanto ha dei giocatori fortissimi, ma non è una ''vera squadra''..
lo shaktar, ok è piu' scarsa del bayern, ma non così tanto.. vedremo se verrà eliminata agli ottavi.. ma non penso proprio ;)
e comunque resta il fatto che noi siamo arrivati 1° e voi 2°.. con questo non voglio togliere nulla al napoli che ha fatto una grande impresa giocando molto bene.. però non bisogna neanche sminuire la juve, perchè il girone era comunque bello tosto e inoltre RIPETO che dopo aver pareggiato con i pipponi danesi, tutti e ripeto TUTTI ci davano per spacciati... quindi inchinatevi :asd: :ave:

o.0''

Lelleku_5
06/12/2012, 18:29
Do qualche mia piccola considerazione:

1) Lo Sachtar non si sa da ora che è un'ottima squadra, è da quando ha vinto la coppa UEFA 4 anni fa che ha un rendimento così eccelso. Il cuore di giocatori brasiliani ce l'ha sempre avuto, il problema è che col passare degli anni si sono rinforzati sempre di più. Non è un caso che la Dinaymo Kiev in campionato è quasi sempre seconda. E anni fa era sempre il contrario.

2) Il Milan consideratelo già fuori dalla coppa. Ha sculato una volta con la fase a gironi, non scula due volte beccando lo Schalke. Squadra che comunque vincerebbe facile.

3) Dire che il Napoli ha affrontato squadrette a confronto di quelle affrontate dalla Juve è una cazzata di proporzioni bibliche.

o.o
06/12/2012, 19:14
non sono molto d'accordo.. il villareal era una squadra di cadaveri, tanto che è retrocessa quell'anno e puo' essere paragonata al nordsjaelland..
il city invece può essere paragonato al chelsea, in quanto ha dei giocatori fortissimi, ma non è una ''vera squadra''..
lo shaktar, ok è piu' scarsa del bayern, ma non così tanto.. vedremo se verrà eliminata agli ottavi.. ma non penso proprio ;)
e comunque resta il fatto che noi siamo arrivati 1° e voi 2°.. con questo non voglio togliere nulla al napoli che ha fatto una grande impresa giocando molto bene.. però non bisogna neanche sminuire la juve, perchè il girone era comunque bello tosto e inoltre RIPETO che dopo aver pareggiato con i pipponi danesi, tutti e ripeto TUTTI ci davano per spacciati... quindi inchinatevi :asd: :ave:

Ma inchinati a sta cippa

Earl_Hickey_ITA
06/12/2012, 19:40
Ma non diciamo Cavolate enormi dai, che il bayern è arrivato 5-6 volte in finale e non è nemmeno paragonabile allo sharkater che di forti davvero ha Nikitarian e luis adriano.
Un conto è paragonare la storia di un club a un altro, un contro è paragonarne la squadra.

Do qualche mia piccola considerazione:

1) Lo Sachtar non si sa da ora che è un'ottima squadra, è da quando ha vinto la coppa UEFA 4 anni fa che ha un rendimento così eccelso. Il cuore di giocatori brasiliani ce l'ha sempre avuto, il problema è che col passare degli anni si sono rinforzati sempre di più. Non è un caso che la Dinaymo Kiev in campionato è quasi sempre seconda. E anni fa era sempre il contrario.

2) Il Milan consideratelo già fuori dalla coppa. Ha sculato una volta con la fase a gironi, non scula due volte beccando lo Schalke. Squadra che comunque vincerebbe facile.

3) Dire che il Napoli ha affrontato squadrette a confronto di quelle affrontate dalla Juve è una cazzata di proporzioni bibliche.
2) Il milan a meno può giocarsela con tutte, e lo dico da juventino, perchè in champions non si sa mai cosa può accadere, un anno l'inter la vince incredibilmente e l'altro prende 5 pere in casa con lo schalke.. è questo il bello :D
3) mai detto ciò -.-''

Ma inchinati a sta cippa
complimenti per l'educazione -.-''

Sora9427
06/12/2012, 20:08
Ok, vuoi paragonare i giocatori? Perchè bastano Muller, Badstuber, Kroos, Neuer e Gomez per far capire quanto è superiore la qualità e la forza del Bayern che se resta concentrato è mooolto più forte delo Sharktar, senza dubbi!

L'unica pecca del bayern è che a volte non prende la partita sul serio e succedono risultati come quello della disfatta in Ucraina. Ma non puoi dire che lo sharktar è forte quanto il Bayern, è una cavolata. Sii realista. E ti parla uno che tifa Borussia e il bayern gli sta antipatico, quindi niente favoritismi.

Earl_Hickey_ITA
06/12/2012, 20:18
Ok, vuoi paragonare i giocatori? Perchè bastano Muller, Badstuber, Kroos, Neuer e Gomez per far capire quanto è superiore la qualità e la forza del Bayern che se resta concentrato è mooolto più forte delo Sharktar, senza dubbi!

L'unica pecca del bayern è che a volte non prende la partita sul serio e succedono risultati come quello della disfatta in Ucraina. Ma non puoi dire che lo sharktar è forte quanto il Bayern, è una cavolata. Sii realista. E ti parla uno che tifa Borussia e il bayern gli sta antipatico, quindi niente favoritismi.

Ma dove le leggete ste cose???? Non ho mai detto che sono forti uguali, ma se consideriamo la valutazione su 10 stelle il bayern , che magari è potenzialmente da 9 stelle, scende a 8 perchè riesce a bucare clamorosamente alcune partite in maniera scandalosa, mentre lo shaktar è una squadra da 7 stelle , che però è sempre concentrata e difficile a morire..
sta di fatto che sono entrambe ottime squadre e che voi state abbastanza sottovalutando lo shaktar.. magari per toglierci i dubbi potrebbe venire direttamente fuori questo accoppiamento.. il bayern non vincerebbe sicuramente facile, statene certi, anzi...


e poi non bisogna mai vedere i giocatori singoli.. il psg ha lavezzi, ibra, sirigu (ottimo portiere) , pastore, menez, verratti e dovrebbe arrivare almeno in semifinale di ch.l. eppure la ritengo inferiore a squadre più compatte ma con giocatori piu' scarsi come lo shaktar..
infatti la classifica della ligue 1 mi sta dando ragione :asd:

el_principe26
06/12/2012, 20:34
Attimi di terrore, in ambito sportivo, quando ieri sera al minuto 86 della partita tra Barcellona e Benfica, Lionel Messi si è accasciato al suolo dopo un contrasto con il portiere portoghese. Dopo che, in un primo momento si era pensato ad un brutto infortunio al ginocchio, il suo stop non sembra poi essere così grave, anche se tutti apsettano conn ansia gli esiti degli esami, programmati per oggi,

http://net-storage.tccstatic.com/storage/fcinter1908.it/img_notizie/thumb3/8f24730bbe882860b3761db1929fb692-96742-d41d8cd98f00b204e9800998ecf8427e.jpg

In tutto questo, fa da cornice, un’uscita molto simpatica di alcuni media spagnoli che avevavo visto dei brutti presagi derivati dal fatto che alcuni attimi prima dell’ingresso in campo dell’argentino si era visto un gatto nero passeggiare sul terreno del Camp Nou. I giornali spagnoli hanno subito associato l’infortunio all’intrusione del gatto allo stadio.

ahahah La stampa spagnola la prende sempre sul ridere devo dire :asd:

Tra l'altro la Spagna è anche molto famosa per la superstizione... quindi capirai, gli è capitato proprio a fagiolo :asd:

Earl_Hickey_ITA
06/12/2012, 21:55
Tra l'altro la Spagna è anche molto famosa per la superstizione... quindi capirai, gli è capitato proprio a fagiolo :asd:

da quanto ho capito l'infortunio di messi non è assolutamente grave e potrebbe addirittura giocare domenica in liga!! Meglio così :)

Sora9427
06/12/2012, 22:01
da quanto ho capito l'infortunio di messi non è assolutamente grave e potrebbe addirittura giocare domenica in liga!! Meglio così :)

Ma non penso che giocherà già domenica, non sono così stupidi quello dello staff del barça da rischiare tanto, lo lasceranno a riposo fino a lunedì secondo me :sisi:

Earl_Hickey_ITA
06/12/2012, 22:18
Ma non penso che giocherà già domenica, non sono così stupidi quello dello staff del barça da rischiare tanto, lo lasceranno a riposo fino a lunedì secondo me :sisi:
lo penso anch'io.. tanto anche senza di lui non penso sia un problemone vincere :asd:
comunque cambiando argomento speriamo che alle italiane vadano bene i sorteggi!!
Tra l'altro sto notando ora che sono quasi piu' forti le seconde classificate che le prime.. quindi meglio per le italiane che sono tutte seconde ( la lazio sta ancora giocando) :sisi:

Lelleku_5
06/12/2012, 22:27
Un conto è paragonare la storia di un club a un altro, un contro è paragonarne la squadra.

2) Il milan a meno può giocarsela con tutte, e lo dico da juventino, perchè in champions non si sa mai cosa può accadere, un anno l'inter la vince incredibilmente e l'altro prende 5 pere in casa con lo schalke.. è questo il bello :D
3) mai detto ciò -.-''

complimenti per l'educazione -.-''

2) https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn1/45275_495637253792926_515053832_n.png

3) Questo hai fatto capire.

Yuri2
06/12/2012, 22:32
Ragà ma invece di parlare solo di questo calcio di Serie A perchè non parliamo anche di squadre sconosciute o che sono talmente scarse che non le conosce nessuno?
Per esempio siete a conoscenza dell' Australia che qualche anno fa ha battuto le Samoa Americane per 31-0?

Earl_Hickey_ITA
06/12/2012, 22:33
2) https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn1/45275_495637253792926_515053832_n.png

3) Questo hai fatto capire.

complimenti per l'educazione era riferito a o.o
comunque dire ''una squadra è forte quasi come'' è diverso da 'una squadra è più forte di'' ...
il milan può passare sia con lo schalke che col psg (squadra supersopravvalutatissima..) e può giocarsela con bayern e united se 'bucano' come ogni tanto fanno le partite.. senza dimenticare che anche il barca soffre il gioco del milan.. e l'anno scorso per me meritava quasi di passare.. io eviterei di darla per spacciata ;)

Yuri2
06/12/2012, 22:34
Madron FC-Illogan RBL 55-0

Earl_Hickey_ITA
06/12/2012, 22:35
Ragà ma invece di parlare solo di questo calcio di Serie A perchè non parliamo anche di squadre sconosciute o che sono talmente scarse che non le conosce nessuno?
Per esempio siete a conoscenza dell' Australia che qualche anno fa ha battuto le Samoa Americane per 31-0?

si, si sapeva, ma rivedendo i gol dell'australia mi sono accorto che se fossi andato io nella difesa del samoa , sta squadra avrebbe preso la metà dei gol.. i difensori lasciano passare gli attaccanti apposta.. :sisi:

Yuri2
06/12/2012, 22:37
si, si sapeva, ma rivedendo i gol dell'australia mi sono accorto che se fossi andato io nella difesa del samoa , sta squadra avrebbe preso la metà dei gol.. i difensori lasciano passare gli attaccanti apposta.. :sisi:

Vedendo il video, rispetto alle Samoa Americane avremmo giocato meglio noi con una squadra organizzata da noi componenti del forum :asd:

Sora9427
06/12/2012, 23:48
Lelle, mi spiace per te ma io mi auguro che becchate il Borussia, voglio troppovedere Borussia-Milan; suppongo tu sappia già chi tiferei nel caso :troll:

Giove20
07/12/2012, 01:05
lo shaktar è una squadra veramente tosta, può eliminare chiunque in un turno ad eliminazione diretta compreso juve, real madrid, bayern ecc. occhio a non sottovalutarli. come organizzazione di gioco non sono inferiori a nessuno :zizi:
detto questo bisogna vedere a febbraio quando riprende la champions chi sarà più in forma; magari il borussia adesso è in formissima e a febbraio no, idem lo shaktar ecc..

Earl_Hickey_ITA
07/12/2012, 07:37
lo shaktar è una squadra veramente tosta, può eliminare chiunque in un turno ad eliminazione diretta compreso juve, real madrid, bayern ecc. occhio a non sottovalutarli. come organizzazione di gioco non sono inferiori a nessuno :zizi:
detto questo bisogna vedere a febbraio quando riprende la champions chi sarà più in forma; magari il borussia adesso è in formissima e a febbraio no, idem lo shaktar ecc..

è quello che penso anch'io.. qui sembra che venga sottovalutata apposta per sminuire il primato della juve nel girone! :sisi:

Lelleku_5
07/12/2012, 13:19
complimenti per l'educazione era riferito a o.o
comunque dire ''una squadra è forte quasi come'' è diverso da 'una squadra è più forte di'' ...
il milan può passare sia con lo schalke che col psg (squadra supersopravvalutatissima..) e può giocarsela con bayern e united se 'bucano' come ogni tanto fanno le partite.. senza dimenticare che anche il barca soffre il gioco del milan.. e l'anno scorso per me meritava quasi di passare.. io eviterei di darla per spacciata ;)

Sì, l'avevo capito. Il punto 3 era in risposta al "mai detto ciò -.-''".
Comunque sono punti di vista, anche a me piacerebbe dire quello che sostieni tu, ma purtroppo ho visto quasi tutte le partite del Milan dell'anno corrente per poterlo affermare. Si parla tanto di problemi del Milan in zona difensiva, ma in realtà i problemi sono là davanti in attacco. Pochi sanno che in realtà la maggior parte dei gol subiti dal Milan quest'anno proviene da palla inattiva (e qui si vede quanto funzioni la marcatura a zona di Allegri), le vere partite dove la difesa ha fatto seriamente schifo a causa di problemi mentali, di mala concentrazione o semplicemente di "abilità inferiori alla norma", il Milan le ha affrontate con Lazio e Fiorentina. Martedì con lo Zenit Zapata e Acerbi hanno giocato divinamente, dimostrando che forse proprio loro sono quelli da far giocare. Acerbi ha giocato bene a Bologna, ha giocato bene a Catania (a parte l'errore sul gol dove ha saltato a vuoto) e nel resto delle partite dove ha giocato a sprazzi non ha mai combinato nulla di male. Zapata invece è un ottimo difensore che mischia abilità fisiche eccezionali con distrazioni mentali grosse come una casa, che lo portano ad essere un difensore mediocre. Così si dice quando si parla di discontinui, solitamente. Ma torniamo al punto del discorso: il problema il Milan ce l'ha in attacco e martedì lo si è visto. Partita dominata, persa a causa della pochezza dei panchinari là davanti: Pazzini è scarso e non c'è nulla da dire a riguardo, Robinho alterna prestazioni positive a fail clamorosi, Boateng ha i piedi a banana e gioca perennemente fuori ruolo da 3 anni a questa parte, Emanuelson è un esterno sinistro di centrocampo e il che è tutto dire, Niang ha lo stesso numero di presenze di cesso Mesbah, Pato non lo commento neanche più; che vada dal suo procuratore. Gli unici che si salvano sono El Shaarawy e Bojan: uno non può sempre fare tutto lui, l'altro sono più le volte che non gioca di quelle che gioca. Una squadra sostenuta dai soli El Shaarawy e Montolivo non può passare gli ottavi di finale di champions league, se come squadre avverse ci sono Borussia Dortmund, PSG, Manchester UTD, Barcellona e Bayern Monaco.


Lelle, mi spiace per te ma io mi auguro che becchate il Borussia, voglio troppovedere Borussia-Milan; suppongo tu sappia già chi tiferei nel caso :troll:

Ma perché proprio con il Milan scusa? :asd:

Sora9427
07/12/2012, 15:24
Ma perché proprio con il Milan scusa? :asd:

Perchè almeno potrei veder il Borussia giocare :asd:

Se non c'è o il Milan o l'Inter oppure la partita non è su Italia 1 mia madre non mi fa vedere le altre partite....

Xz_Xeno_zX
07/12/2012, 16:07
Speriamo di beccare il PSG e batterlo! Pagherei oro purché accadesse .. Sai Ibra quanto ci rosica? :rotfl:.

Lelleku_5
07/12/2012, 18:39
Perchè almeno potrei veder il Borussia giocare :asd:

Se non c'è o il Milan o l'Inter oppure la partita non è su Italia 1 mia madre non mi fa vedere le altre partite....

Ci sono tanti modi per vedere le partite :asd:

Sora9427
07/12/2012, 20:46
Ci sono tanti modi per vedere le partite :asd:

è Vero ma in internet si vedono alla cavolo, mentre su La7 o simili, mica la vedo, la seguo e basta :sisi:

Lelleku_5
07/12/2012, 21:07
è Vero ma in internet si vedono alla cavolo, mentre su La7 o simili, mica la vedo, la seguo e basta :sisi:

Lascia perdere La7 e simili che sono dei buffoni. Al diavolo l'hd, basta che si senta, si veda, e non si blocchi.

Sora9427
07/12/2012, 21:10
Lascia perdere La7 e simili che sono dei buffoni. Al diavolo l'hd, basta che si senta, si veda, e non si blocchi.

Ahahah Hai perfettamente Ragione, però nel caso mi guardo una delle italiane su Italia 1 o il milan sul digitale :asd:

Lelleku_5
07/12/2012, 21:37
Ahahah Hai perfettamente Ragione, però nel caso mi guardo una delle italiane su Italia 1 o il milan sul digitale :asd:

Eh, io non ce l'ho il digitale :( però le partite su premium le vedo lo stesso :troll:

Sora9427
07/12/2012, 23:10
Eh, io non ce l'ho il digitale :( però le partite su premium le vedo lo stesso :troll:

E come? :asd:

Hai un collegamento esterno col vicino?

Lelleku_5
07/12/2012, 23:19
E come? :asd:

Hai un collegamento esterno col vicino?

Nono, purtroppo posso solo su internet.

Sora9427
08/12/2012, 13:55
Nono, purtroppo posso solo su internet.

Ah Ok, che brutto però, è meglio vedersele belle sul Divano di casa. Non puoi prendere l'abbonamento a premium oppure sky?

Lelleku_5
08/12/2012, 14:02
Ah Ok, che brutto però, è meglio vedersele belle sul Divano di casa. Non puoi prendere l'abbonamento a premium oppure sky?

Purtroppo no.

germo33
08/12/2012, 17:44
Perchè almeno potrei veder il Borussia giocare :asd:

Se non c'è o il Milan o l'Inter oppure la partita non è su Italia 1 mia madre non mi fa vedere le altre partite....

Beh posso dirti che non ti sei perso niente :asd:
Il borussia ha perso in casa 3-2 perchè ha giocato in 10 a causa di una espulsione, non so di chi precisamente! Ha segnato prima il Wolfsburg, poi ha raddoppiato, poi ha segnato il Borussia e poi ancora il Borussia, ma alla fine ha trionfato il Wolfsburg; comunque oggi mi sono visto un pò di partite di serie B e che dire, sono piene di goal: Vicenza-Livorno è finita 3-3, con il Livorno in rimonta dal 3-1 per il Vicenza! Brescia-Reggina 2-2, il Grosseto 3-0 contro il Pro Vercelli, il Verona 3-1 contro l'Ascoli etc...

Comunque, parlando della serie A: sono davvero curioso di vedermi la partita stasera, c'è in gioco molta roba stasera soprattutto per gli allenatori, Zeman e Montella, oltre il fatto che se la Roma vince, recupera la Fiorentina; pure domani altro Big Match con Inter-Napoli, molto importante per la situazione in classifica e penso che sarà una partita piena di goal!
Juve che invece dovrebbe avere vita facile contro il Palermo, e Milan che invece gioca contro un avversario insidioso come il Torino :sese:

Sora9427
08/12/2012, 19:04
Ho Notato sulle news Germo, che sfortuna! Probabilemnte erano stanche per martedì che dovevano difendere il primato in champions e il Wolsfburg non è avversario da poco.

Sasera mi auguro di vedere una gran bella partita perchè le premesse ci sono tutte :sese:

germo33
08/12/2012, 21:41
Ho Notato sulle news Germo, che sfortuna! Probabilemnte erano stanche per martedì che dovevano difendere il primato in champions e il Wolsfburg non è avversario da poco.

Sasera mi auguro di vedere una gran bella partita perchè le premesse ci sono tutte :sese:

Bella? Fin'ora, a fine primo tempo, è stupenda come partita!!! 3-1 per la Roma, goal di Tasti-coso e Doppietta di TOTTI!!! 2 goal uno più bello dell'altro, specie l'ultimo al 45esimo, ha tirato una bordata dai 30 metri e ha piegato le mani a Viviano!!! :wowa:

KenoBill
08/12/2012, 21:47
Davvero bella partita per ora veloce e ricca di occasioni da gol, speriamo che il 2 tempo sia altrettanto emozionante!

ifrid
08/12/2012, 22:02
Quoto germo e keno!!Ma che cappellate ha fatto viviano??!!!:facepalm:

Sora9427
08/12/2012, 23:19
PARTITA SPETTACOLARE! Meno male che l'ho vista, davvero bellissima, pazzesca, senza nemmeno una pausa!

Chi non la ha vista si è perso davvero dei bei 90 minuti di calcio! Anche se gli errori, sopratutto difensivi e di viviano sono parecchi e gravi sul primo e sopratutto terzo gol.

Risultato giusto per quanto visto poi :sisi:

Comunque Germo io lo ribadisco ogni settimana, anche oggi Destro ha dimostrato di essere Sopravvalutato tantissimo.

Earl_Hickey_ITA
09/12/2012, 08:46
Beh posso dirti che non ti sei perso niente :asd:
Il borussia ha perso in casa 3-2 perchè ha giocato in 10 a causa di una espulsione,[/B] non so di chi precisamente! Ha segnato prima il Wolfsburg, poi ha raddoppiato, poi ha segnato il Borussia e poi ancora il Borussia, ma alla fine ha trionfato il Wolfsburg[/U]; comunque oggi mi sono visto un pò di partite di serie B e che dire, sono piene di goal: Vicenza-Livorno è finita 3-3, con il Livorno in rimonta dal 3-1 per il Vicenza! Brescia-Reggina 2-2, il Grosseto 3-0 contro il Pro Vercelli, il Verona 3-1 contro l'Ascoli etc...

Comunque, parlando della serie A: sono davvero curioso di vedermi la partita stasera, c'è in gioco molta roba stasera soprattutto per gli allenatori, Zeman e Montella, oltre il fatto che se la Roma vince, recupera la Fiorentina; pure domani altro Big Match con Inter-Napoli, molto importante per la situazione in classifica e penso che sarà una partita piena di goal!
Juve che invece dovrebbe avere vita facile contro il Palermo, e Milan che invece gioca contro un avversario insidioso come il Torino :sese:

senza offesa, ma perchè hai detto tali cavolate????
il borussi si è portato subito in vantaggio con gol su punizione di reus al 6' ( era un cross, ma nella mischi non l'ha toccata nessuno e la palla è entrata)
poi dopo la mezzora l'episodio che decide la partita , un difensore del dortmund para apposta un tiro destinato a entrare, rigore ed espulsione! Rigore segnato da diego!
5 minuti dopo, al 40' diego pennella una punizione al limite dell'area, dove naldo segna con una bella girata al volo. il borussia cerca e trova il pari, anch'esso su rigore (giustamente concesso). il borussia ci crede e si sbilancia, il wolfsburg in contropiede fa il 3 2 (erroraccio difensivo del borussia)
ecco come è andata veramente la partita. :sese:

Xz_Xeno_zX
09/12/2012, 10:50
Non ho visto la partita, ma faccio i complimenti alla Roma per la vittoria. Fermare la Fiorentina non è roba da tutti, dato che gioca un ottimo calcio ed è molto rapida :sese:.

germo33
09/12/2012, 11:42
senza offesa, ma perchè hai detto tali cavolate????
il borussi si è portato subito in vantaggio con gol su punizione di reus al 6' ( era un cross, ma nella mischi non l'ha toccata nessuno e la palla è entrata)
poi dopo la mezzora l'episodio che decide la partita , un difensore del dortmund para apposta un tiro destinato a entrare, rigore ed espulsione! Rigore segnato da diego!
5 minuti dopo, al 40' diego pennella una punizione al limite dell'area, dove naldo segna con una bella girata al volo. il borussia cerca e trova il pari, anch'esso su rigore (giustamente concesso). il borussia ci crede e si sbilancia, il wolfsburg in contropiede fa il 3 2 (erroraccio difensivo del borussia)
ecco come è andata veramente la partita. :sese:

Semplicemente perchè non ho seguito la partita: la stavo vedendo da Bwin, mi interessava la serie B ma di sottofondo davo un'occhiata anche alla Bundesliga, perchè mi interessava il Bayern Monaco e di striscio vedevo anche il Dortmund che incredibilmente stava perdendo in casa.
E comunque, l'espulsione del giocatore del Dortmund che ha parato il tiro sulla linea, non c'era: lo stesso arbitro dopo la partita rivedendo l'azione, ha messo l'errore che ha fatto, basta leggere qui:
L'arbitro Stark fa 'mea culpa' dopo Borussia Dortmund-Wolfsburg: "Il rigore per gli ospiti e l'espulsione di Schmelzer non c'erano" - Goal.com (http://www.goal.com/it/news/94/calcio-estero/2012/12/09/3589115/larbitro-stark-fa-mea-culpa-dopo-borussia-dortmund-wolfsburg)

Mi sarà confuso con un'altra partita, ma non è che abbia detto chissà quale cavolata: anzichè dire che il Dortmund aveva segnato per prima, ho detto il contrario, che era stato il Wolfsburg e poi per il resto i goal erano in ordine, dopo l'1-1 c'è stato il sorpasso del Wolfsburg, poi il Borussia trova il pareggio, e infine il Wolfsburg vince. Avrei detto una cavolata se avevo detto il risultato sbagliato, tipo vincente il Dortmund o se avevo detto che l'espulsione era per il Wolfsburg e non Dortmund :sisi:




Non ho visto la partita, ma faccio i complimenti alla Roma per la vittoria. Fermare la Fiorentina non è roba da tutti, dato che gioca un ottimo calcio ed è molto rapida :sese:.

Sinceramente, se devo dirla tutta, ieri la Fiorentina mi sembra abbia giocato così e così: molto probabilmente per colpa delle assenze pesanti, come Pizarro e Jovetic, infatti a centrocampo la Fiorentina praticamente non esisteva, devo dire che ha subito molto e ha lasciato davvero troppi spazi alla Roma infatti riuscivamo sempre ad arrivare alla loro porta, ci è solo mancato qualcosa nella finalizzazione!

Poi vabbè, non mi pronuncio su Totti che dimostra ancora una volta di essere un Campione con la C maiuscola, come pochi ne esistono ancora specie alla sua età, e comunque in generale prestazione ottima di tutta la squadra, mi sono davvero piaciuti tutti! :sisi:

Parlando di Destro beh, è vero che se ne mangiati sicuramente 2 di goal e se c'era Osvaldo, il risultato sarebbe stato 7-2, contando il goal annullato di Marquinhos su fuorigioco inesistente di Destro, però sta crescendo e gli si deve dare tempo: devo dire che più si va avanti, più matura a livello mentale. All'inizio del Campionato quando giocava faceva tutto da solo, tentando troppo spesso il Dribbling e finendo con perdere la palla, mentre adesso sta diventando molto più altruista, a volte anche troppo :asd:

Inoltre vorrei sottolineare ancora una volta la bravura di Marquinhos, che avrà circa 19 anni ma è un Signor difensore, corre, sa marcare e ha molta personalità in campo! Ripeto mi sono tutti piaciuti, speriamo di continuare così la striscia positiva: la prossima volta sarà contro il Chievo, ma quella dopo ci sarà il Milan e anche quella, sarà davvero una bella partita!

Earl_Hickey_ITA
09/12/2012, 12:17
Semplicemente perchè non ho seguito la partita: la stavo vedendo da Bwin, mi interessava la serie B ma di sottofondo davo un'occhiata anche alla Bundesliga, perchè mi interessava il Bayern Monaco e di striscio vedevo anche il Dortmund che incredibilmente stava perdendo in casa.
E comunque, l'espulsione del giocatore del Dortmund che ha parato il tiro sulla linea, non c'era: lo stesso arbitro dopo la partita rivedendo l'azione, ha messo l'errore che ha fatto, basta leggere qui:
L'arbitro Stark fa 'mea culpa' dopo Borussia Dortmund-Wolfsburg: "Il rigore per gli ospiti e l'espulsione di Schmelzer non c'erano" - Goal.com (http://www.goal.com/it/news/94/calcio-estero/2012/12/09/3589115/larbitro-stark-fa-mea-culpa-dopo-borussia-dortmund-wolfsburg)

Mi sarà confuso con un'altra partita, ma non è che abbia detto chissà quale cavolata: anzichè dire che il Dortmund aveva segnato per prima, ho detto il contrario, che era stato il Wolfsburg e poi per il resto i goal erano in ordine, dopo l'1-1 c'è stato il sorpasso del Wolfsburg, poi il Borussia trova il pareggio, e infine il Wolfsburg vince. Avrei detto una cavolata se avevo detto il risultato sbagliato, tipo vincente il Dortmund o se avevo detto che l'espulsione era per il Wolfsburg e non Dortmund :sisi:





Sinceramente, se devo dirla tutta, ieri la Fiorentina mi sembra abbia giocato così e così: molto probabilmente per colpa delle assenze pesanti, come Pizarro e Jovetic, infatti a centrocampo la Fiorentina praticamente non esisteva, devo dire che ha subito molto e ha lasciato davvero troppi spazi alla Roma infatti riuscivamo sempre ad arrivare alla loro porta, ci è solo mancato qualcosa nella finalizzazione!

Poi vabbè, non mi pronuncio su Totti che dimostra ancora una volta di essere un Campione con la C maiuscola, come pochi ne esistono ancora specie alla sua età, e comunque in generale prestazione ottima di tutta la squadra, mi sono davvero piaciuti tutti! :sisi:

Parlando di Destro beh, è vero che se ne mangiati sicuramente 2 di goal e se c'era Osvaldo, il risultato sarebbe stato 7-2, contando il goal annullato di Marquinhos su fuorigioco inesistente di Destro, però sta crescendo e gli si deve dare tempo: devo dire che più si va avanti, più matura a livello mentale. All'inizio del Campionato quando giocava faceva tutto da solo, tentando troppo spesso il Dribbling e finendo con perdere la palla, mentre adesso sta diventando molto più altruista, a volte anche troppo :asd:

Inoltre vorrei sottolineare ancora una volta la bravura di Marquinhos, che avrà circa 19 anni ma è un Signor difensore, corre, sa marcare e ha molta personalità in campo! Ripeto mi sono tutti piaciuti, speriamo di continuare così la striscia positiva: la prossima volta sarà contro il Chievo, ma quella dopo ci sarà il Milan e anche quella, sarà davvero una bella partita!

io ho visto l'azione e mi pareva ci fosse il rigore :sisi:
comunque ho visto gli highlights di rom-fiore e devo dire che il portiere della viola ha fatto abbastanza sschifo!! D:

germo33
09/12/2012, 13:30
io ho visto l'azione e mi pareva ci fosse il rigore :sisi:
comunque ho visto gli highlights di rom-fiore e devo dire che il portiere della viola ha fatto abbastanza sschifo!! D:

Beh non ha sicuramente fatto la migliore prestazione Viviano, colpa anche del resto della squadra che non pressava la Roma ma la lasciava giocare tranquillamente, facendola arrivare troppe volte sotto porta; comunque ha fatto anche delle belle parate, mi sembra una sul tiro di Destro da tipo 2 metri, tuffandosi e parandola, un colpo di testa di Florenzi dalla stessa distanza, e un tiro mi sembra di Pjanic angolato am poco veloce e pure li si è superato.

Ha dimostrato di avere grandi riflessi, ma poca "presa" specie sul Goal di Totti dove si è fatto bucare le mani, e ha sbagliato completamente sul Goal di Castan iniziale, infatti si è fatto tranquillamente sorpassare dal colpo di testa di Tasti-Coso senza nemmeno provare a prendere la palla pensando andasse fuori, ed invece ci ha regalato un goal :asd:

Sora9427
09/12/2012, 13:56
Beh, Germo, io farei anche i complimenti ai due grandi difensore della fiorentina che sono roncaglia e Gonzalez o qualcosa di simile se non sbaglio che comuqnue hanno fatto pochi erori e dei grandi recuperi, però la loro prestazione non è bastata, come hai detto il centrocampo era pratcamente senza idee e il solo Borja valero ci provava ma senza risultati, mentre Toni davanti, tutte le palle che gli mettevano non ci arrivava perchè troppo lento, avrei messo El hamadaui dall'inizio :sisi:

Jackie Estacado
09/12/2012, 16:30
Non tifo United, ma vedere il City perdere mi fa sorridere, sempre considerata una squadra sopravvalutata!

Sora9427
09/12/2012, 17:13
Beh, ggi ho visto solo Mezz'ora del Milan, al secondo tempo, e mnon so se il primo tempo meritasse il milan, ma per quanto visto nel secondo devo dire che forse il 2-2/3-3 sarebbe stato più giusto, sopratutto perchè il gol di pazzini era da annullare avendo butato giù con una bella spinta l'avversario per prendere palla; ed essendoci fallo di mano quando birsa tirando al volo l'ha mandata contro il braccio di abate in area.
Per me il pareggio era più giusto, se però nel primo tempo ha dominato il milan allora ritiro tutto.

Comunque Gillet :facepalm:

Lelleku_5
09/12/2012, 18:58
Sora, più che dominio del Milan, che ha svolto la solita partita tatticamente parlando imbarazzante, è stata pochezza del toro. Il primo gol il toro non l'avrebbe neanche fatto se Nocerino non avesse auto voglia di improvvisarsi babbo natale; per il resto difesa imbarazzante, dove il solo Ogbonna non può tramutare in miracoli le cappellate dei compagni. Secondo me, sul piano del confronto tra le due squadre, la vittoria è meritata, oltre ai 4 gol il Milan ha preso anche 1 palo e 1 traversa. Caratterialmente parlando invece no, prestazione indegna da parte della squadra.

Sora9427
09/12/2012, 20:08
Sora, più che dominio del Milan, che ha svolto la solita partita tatticamente parlando imbarazzante, è stata pochezza del toro. Il primo gol il toro non l'avrebbe neanche fatto se Nocerino non avesse auto voglia di improvvisarsi babbo natale; per il resto difesa imbarazzante, dove il solo Ogbonna non può tramutare in miracoli le cappellate dei compagni. Secondo me, sul piano del confronto tra le due squadre, la vittoria è meritata, oltre ai 4 gol il Milan ha preso anche 1 palo e 1 traversa. Caratterialmente parlando invece no, prestazione indegna da parte della squadra.

Capisco, allora il risultato è giusto così, più che cappellate della difesa però mi pare che l'80% della colpa sia solo di Gillet.

Colgo dalle tue parole il fatto che secondo te se gioca così contro la roma, il milan è destinato a prenderle?

Lelleku_5
09/12/2012, 20:36
Capisco, allora il risultato è giusto così, più che cappellate della difesa però mi pare che l'80% della colpa sia solo di Gillet.

Colgo dalle tue parole il fatto che secondo te se gioca così contro la roma, il milan è destinato a prenderle?

Più o meno tutta la difesa del toro, Ogbonna a parte, ha fatto pena. Gillet e Gazzi i più ridicoli.

Con la Roma sarà una bella partita, sono entrambe due squadre discontinue e secondo me ci saranno un sacco di azioni da gol. Un po' per la difesa ridicola del Milan, un po' per quella della Roma, sono convinto che si vedranno scintille ambo le parti. Comunque non penso che il Milan faccia i 3 punti con la Roma.

ifrid
09/12/2012, 20:46
Noi siamo speciali [cit. A.Conte ].

Sulla partita c'é poco da dire dominio juve con qualche occasione del palermo (velleitaria )...
Dico però che l'intervista di conte a mediaset m'è piaciuta da 10.

Ora guardiamo sto big match ,vedo favorito il napoli cavani è troppo in forma !!!

KenoBill
09/12/2012, 21:00
Noi siamo speciali [cit. A.Conte ].

Sulla partita c'é poco da dire dominio juve con qualche occasione del palermo (velleitaria )...
Dico però che l'intervista di conte a mediaset m'è piaciuta da 10.

Ora guardiamo sto big match ,vedo favorito il napoli cavani è troppo in forma !!!

Speriamo in un bel pareggino ehehe sarebbe perfetto per noi! ;)

Grande conte comunque rientro importantissimo oggi ora si che si vedrà la vera Juve

ifrid
09/12/2012, 21:08
Speriamo in un bel pareggino ehehe sarebbe perfetto per noi! ;)

Grande conte comunque rientro importantissimo oggi ora si che si vedrà la vera Juve

Eh si !! Notizie su Arturo ??

KenoBill
09/12/2012, 21:21
Non ho seguito gli sviluppi spero niente di grave sarebbe un infortunio pesante.

Sora9427
09/12/2012, 22:56
2-1 CHE GODURIA!!! :rulez:

Guarìn gran gol su schema, milito grande a difender palla e insaccare!

2° tempo di difesa e ripartenze ma con grande solidità!!!

Con pure 1 rigore non concesso a noi e il gol in fuorigioco del napoli.

Si vede che è tornato cassano :sese:

xxbelmoroxx
09/12/2012, 23:11
2 tiri 2 gol nel calcio bisogna buttarla dentro e approfittare ma la partita ve la siete guardata!

el_principe26
10/12/2012, 11:07
2-1 CHE GODURIA!!! :rulez:

Guarìn gran gol su schema, milito grande a difender palla e insaccare!

2° tempo di difesa e ripartenze ma con grande solidità!!!

Con pure 1 rigore non concesso a noi e il gol in fuorigioco del napoli.

Si vede che è tornato cassano :sese:

Quoto!! Siamo stati CINICI al punto giusto... cmq grandissimo gol del guaro :ave:

Sora9427
10/12/2012, 13:51
2 tiri 2 gol nel calcio bisogna buttarla dentro e approfittare ma la partita ve la siete guardata!

E chi ha detto il contrario? Però ci siamo difesi benissimo! O tiravate da lontano oppure niente, e il gol e uscito abbastanza a caso perchè anche lì Handanovic aveva fatto 2 miracoli!

Siamo stai opportunisti, 5 occasioni in '90 minuti, 1 palo di cassano e 2 azioni con palacio nel secondo tempo sprecate e 2 nel primo tempo entrambe capitalizzate!

Lelleku_5
10/12/2012, 14:11
Se a impostare c'è Cassano la musica cambia.

VincyTheBest
10/12/2012, 14:14
Per quanto riguarda l'Inter le poche azioni che ha avuto le ha sapute focalizzare meglio,io penso che il secondo gol subito dal Napoli sia in gran parte colpa di De Sanctis che come al solito non esce mai,e poi siamo stati graziati dal palo di Cassano.
Parlando del Napoli,ha giocato nettamente meglio ed ha creato più azioni,vi basti pensare che l'inter nel secondo tempo si è barricata in difesa,per non parlare dei 3 rigori non concessi al Napoli....ad ogni modo sono deluso dalla sconfitta ma contento della prestazione :)

Xz_Xeno_zX
10/12/2012, 16:06
L'Inter ha giocato la stessa partita del Derby, segnando con due azioni e poi barricandosi in porta, ma non è di sicuro così che si va' avanti, perché contro le piccole squadre, accade l'incontrario e se l'Inter continua a mantenere questa filosofia, rischierà quasi sempre di giocarsela fino al 90' :sese:.

Milan bello a tratti e 3 punti portati a casa. Va bene così! :D.
Ma quanto è bravo De Sciglio? Anche dalla sinistra, a messo dei cross meravigliosi per Pazzini, nell'occasione in cui è stato beccato il palo. In parole povere, ha messo più cross di quanti ne abbia messi Antonietta nella sua carriera :asd:.

Intanto questa settimana c'è la Coppa Italia e Messi ha superato Muller! :ahsisi:.

xxbelmoroxx
10/12/2012, 16:23
L'Inter ha giocato la stessa partita del Derby, segnando con due azioni e poi barricandosi in porta, ma non è di sicuro così che si va' avanti, perché contro le piccole squadre, accade l'incontrario e se l'Inter continua a mantenere questa filosofia, rischierà quasi sempre di giocarsela fino al 90' :sese:.

Milan bello a tratti e 3 punti portati a casa. Va bene così! :D.
Ma quanto è bravo De Sciglio? Anche dalla sinistra, a messo dei cross meravigliosi per Pazzini, nell'occasione in cui è stato beccato il palo. In parole povere, ha messo più cross di quanti ne abbia messi Antonietta nella sua carriera :asd:.

Intanto questa settimana c'è la Coppa Italia e Messi ha superato Muller! :ahsisi:.

Vabbe Matteo ma te spiegami na cosa...se becca na difesa di ferro che fa l'Inter si chiude nella propria metà campo?Purtroppo per me i due gol sono stati fatti grazie a due errori difensivi...Maggio e Cavani non marcavano nessuno e Guarin sfortunatamente non l'ha buttata sugli spalti...mentre Milito bhe basti vedere Gamberini come lo marcava gli ha spianato proprio la strada per l'angolino basso....e reputo più sua la colpa che quella di Morgan che l'ha toccata per poco però ho visto un Napoli che ha macinato gioco e che non è affatto vero che abbiamo fatto solo tiri dalla distanza come ha detto Sora avrà chiuso gli occhi in qualche occasione dalla paura ahahahah abbiamo avuto diverse palle gol e come dicevo macina gioco il Napoli quindi io credo che siano poche le partite che perderemo mentre il gioco dell'Inter a me non piace ripeto se beccava gol dal primo minuto e si spingeva in avanti ne prendeva minimo 3 o 4 perche nonostante la difesa chiusa Cavani si è trovato davanti alla porta di testa ma ha sbagliato,Insiste un paio di tiri pericolosi li ha fatti...tutti quei rimballi nel primo gol piu che bravura di Handanovic mi è sembrato CULO piu che altro...la bravura l'ho trovata pià sul tiro a giro di Inler!Vabbè comunque si va avanti a testa alta e la squadra è viva un po come il Milan che sta macinando posizioni in classifica!

Approposito il braccio di Cambiasso il primo intendo non quello sul tiro di pandev...per me quello era un rigore il braccio era largo!mentre il secondo tocco di mano di Cambiasso lo reputo involontario la palla è andata prima sul piede per essere schizzata anche se cambiasso si è stesso ad asso di bastone sempre con le braccia aperte...e il terzo tocco di PEREYRA anche lo reputo involontario tocco di piede e palla skizzata sulla mano!

Sora9427
10/12/2012, 16:53
Se a impostare c'è Cassano la musica cambia.

Guarda, hai detto tutto te in una frase che gl'altri commenti che ho letto!

Vorrei sapere 2 cose. Dove stanno i 3 rigori vostri? PErchè Non venitami a dire di cambiasso, l'ha fatto rivedere 4 volte e c'era la spinta di cavani e Cambiasso l'ha presa comunque sulla spalla! Per non parlare del fallaccio a cassano non fischiato che a momenti finiva la partita lì!

E poi, dai, dire che Handanovic ha culo e non è bravo è una presa in giro, ha dimostrato più volte di essere uno dei portieri più forti in circolazione e dire che le parate dfatte non son suo merito è una gran boiata!

Per il resto, ygorr, hai ragione, non possiamo sempre fare partite del genere, è vero, ma ieri pratocamente non riuscivamo a ripartire, palacio sbagliava gli stop, milito nel secondo tempo ha fatto solo un'azione bloccata fuori area e tranne cassano che ci provava, il resto della squadra restava tutta quanta all'indietro. Quando è uscito cassano si è sentito e abbiam fatto 40 minuti di difesa, ieri si è visto quanto è importante per noi :sisi:

PS: Riguardati anche te la partita e regolamento Belmo, operchè pereira prima lha toccata con la gamba e poi col braccio e il regolamento dice che che se viene toccata prima la gamba o altro e poi schizza sul braccio non è nè fallo nè rigore, applica lo stesso su cambiasso e capirai perchè non eran rigori, non incazzarti con me, è regolamento questo.

Comuqneu discutete ok, ma il vostro gol era in furigioco perchè pandev era oltre tutti sul tiro messo in mezzo quindi se voi avete attenuanti noi en abbiamo 2 enormi come un rigore non dato, il rosso a Berhami che si era reso conto anche lui della cazzata fatta e chiedeva scusa a tutti , e un gol da annullare. Insomma, non fate le vittime che hanno avuto tutto contro ora!

VincyTheBest
10/12/2012, 17:32
Guarda, hai detto tutto te in una frase che gl'altri commenti che ho letto!

Vorrei sapere 2 cose. Dove stanno i 3 rigori vostri? PErchè Non venitami a dire di cambiasso, l'ha fatto rivedere 4 volte e c'era la spinta di cavani e Cambiasso l'ha presa comunque sulla spalla! Per non parlare del fallaccio a cassano non fischiato che a momenti finiva la partita lì!

E poi, dai, dire che Handanovic ha culo e non è bravo è una presa in giro, ha dimostrato più volte di essere uno dei portieri più forti in circolazione e dire che le parate dfatte non son suo merito è una gran boiata!

Per il resto, ygorr, hai ragione, non possiamo sempre fare partite del genere, è vero, ma ieri pratocamente non riuscivamo a ripartire, palacio sbagliava gli stop, milito nel secondo tempo ha fatto solo un'azione bloccata fuori area e tranne cassano che ci provava, il resto della squadra restava tutta quanta all'indietro. Quando è uscito cassano si è sentito e abbiam fatto 40 minuti di difesa, ieri si è visto quanto è importante per noi :sisi:

PS: Riguardati anche te la partita e regolamento Belmo, operchè pereira prima lha toccata con la gamba e poi col braccio e il regolamento dice che che se viene toccata prima la gamba o altro e poi schizza sul braccio non è nè fallo nè rigore, applica lo stesso su cambiasso e capirai perchè non eran rigori, non incazzarti con me, è regolamento questo.

Comuqneu discutete ok, ma il vostro gol era in furigioco perchè pandev era oltre tutti sul tiro messo in mezzo quindi se voi avete attenuanti noi en abbiamo 2 enormi come un rigore non dato, il rosso a Berhami che si era reso conto anche lui della cazzata fatta e chiedeva scusa a tutti , e un gol da annullare. Insomma, non fate le vittime che hanno avuto tutto contro ora!

Io reputo rigore non quello di cambiasso,ma quello di Pereira in quanto la regola dice chiaramente che è VIETATO entrare a braccio teso nell'area e se ha toccato il piede non importa perchè poteva essere anche un metodo per non far andare la palla in porta dato che era quasi autogol quindi....per il resto reputo hanadanovic il portiere + forte del mondo personalmente,forse dopo casillias,vi basti pensare tutti i tiri che abbiamo fatto per fare entrare il primo gol

xxbelmoroxx
10/12/2012, 17:38
Guarda, hai detto tutto te in una frase che gl'altri commenti che ho letto!

Vorrei sapere 2 cose. Dove stanno i 3 rigori vostri? PErchè Non venitami a dire di cambiasso, l'ha fatto rivedere 4 volte e c'era la spinta di cavani e Cambiasso l'ha presa comunque sulla spalla! Per non parlare del fallaccio a cassano non fischiato che a momenti finiva la partita lì!

E poi, dai, dire che Handanovic ha culo e non è bravo è una presa in giro, ha dimostrato più volte di essere uno dei portieri più forti in circolazione e dire che le parate dfatte non son suo merito è una gran boiata!

Per il resto, ygorr, hai ragione, non possiamo sempre fare partite del genere, è vero, ma ieri pratocamente non riuscivamo a ripartire, palacio sbagliava gli stop, milito nel secondo tempo ha fatto solo un'azione bloccata fuori area e tranne cassano che ci provava, il resto della squadra restava tutta quanta all'indietro. Quando è uscito cassano si è sentito e abbiam fatto 40 minuti di difesa, ieri si è visto quanto è importante per noi :sisi:

PS: Riguardati anche te la partita e regolamento Belmo, operchè pereira prima lha toccata con la gamba e poi col braccio e il regolamento dice che che se viene toccata prima la gamba o altro e poi schizza sul braccio non è nè fallo nè rigore, applica lo stesso su cambiasso e capirai perchè non eran rigori, non incazzarti con me, è regolamento questo.

Comuqneu discutete ok, ma il vostro gol era in furigioco perchè pandev era oltre tutti sul tiro messo in mezzo quindi se voi avete attenuanti noi en abbiamo 2 enormi come un rigore non dato, il rosso a Berhami che si era reso conto anche lui della cazzata fatta e chiedeva scusa a tutti , e un gol da annullare. Insomma, non fate le vittime che hanno avuto tutto contro ora!

Mai detto che Hndanovic non è un gran portiere solo detto che in quella occasione ha avuto culo più che bravura sul gol di Cavani che poi a mio parere era di Maggio visto che era entrata la palla...dell'episodio da rigore parlo del primo episodio quello di Cambiasso nel primo tempo dove Cavani si è ripetutamente lamentato aveva le braccia larghe sul secondo quando è intervenuto sul tiro di Pandev e il tocco di Pereyra io li reputo e applico il regolamento del tocco con il piede e poi sulla mano ma il primo non c'era nessun tocco la palla scendeva dall'alto oppure nessuno l'ha visto?

Io non ho parlato di errori arbitrali ho voluto rispondere a vincy che dicevano che c'erano tre rigori e da tifoso mi sono sentito dire che non erano 3 ma 1 solo!ovviamente son pochi i tifosi che ammettono queste cose ;) visto che fuorigiochi non visti e falli non puniti capitano in tutte le partite!Quindi trovo inutile discutere sugli episodi arbitrali che al 60% influenzano le partite!L'arbitro non ha arbitrato da dovere perchè sulla corsa di Maggio aveva teso il braccio ad indicare un rigore che anche il telecronista aveva detto Rigore ma poi si è tirato indietro!quindi mi sembra inutile discutere dei vari apisodi quello è rigore quello è fuorigioco quello era giallo quell'altro era rosso!

Per il resto a Palacio gli e lo tirerei quel codino è ridicolo!ahahaha anzi treccina!

Sora9427
10/12/2012, 19:32
Comuqnue ribadisco, ascolta anche la moviola, che la meni sul tocco di cambiasso, è prima fallo di CAVANI che spinge cambiasso in avanti e inevitabilmente la tocca! Poi di spalla non di braccio se ricontrolli bene ;)

Xz_Xeno_zX
10/12/2012, 20:45
Comunque è giusto che il Napoli abbia perso, considerando che l'unico gol segnato era anche in fuorigioco e c'era pure l'espulsione di Behrami, ma il campionato non è fatto di una sola partita e con il passare delle giornate lo si vedrà. L'Inter dopo aver battuto il Milan, con lo stesso gioco mostrato ieri sera, è calato a picco e vediamo ora che cosa combinerà :sisi:.

Sora9427
15/12/2012, 22:43
No Comment.....

2 Pali, l'arbitro una vergogna.......

Non meritavamo la vittoria ma di sicuro il pereggio era giusto :sese::angry:

KenoBill
15/12/2012, 23:42
No Comment.....

2 Pali, l'arbitro una vergogna.......

Non meritavamo la vittoria ma di sicuro il pereggio era giusto :sese::angry:

L'arbitro una vergogna per un episodio dubbio di un fallo-non fallo di Milito? :rotfl:

Una cosa è stata vergognosa, la prestazione dell'Inter 0 idee 0 centrocampo, Inter che si è svegliata solo alla fine del secondo tempo... Come hai detto te un pareggio sarebbe stato più giusto visto che anche la
Lazio non ha fatto granché.

Sora9427
16/12/2012, 00:01
L'arbitro una vergogna per un episodio dubbio di un fallo-non fallo di Milito? :rotfl:

Una cosa è stata vergognosa, la prestazione dell'Inter 0 idee 0 centrocampo, Inter che si è svegliata solo alla fine del secondo tempo... Come hai detto te un pareggio sarebbe stato più giusto visto che anche la
Lazio non ha fatto granché.

Beh, visto che da quel fallo che non esisteva Cassano era da solo contro marchetti e dopo sulla punizione han fatto gol, sai com'è, giran le balle non essendoci alcuna infrazione!

Comuqnue sì, guarìn a parte, il resto della squadra 0, si è svegliata alla fine con 2 pali ma per il resto niente.

xxbelmoroxx
16/12/2012, 00:41
L'arbitro di stasera purtroppo è Juventino avete l'esempio lampante della Supercoppa di pechino tra Napoli e Juve ;)

Comunque meglio per noi cosi magari se domani si vince vi superiamo dinuovo! ;)

el_principe26
16/12/2012, 11:22
No Comment.....

2 Pali, l'arbitro una vergogna.......

Non meritavamo la vittoria ma di sicuro il pereggio era giusto :sese::angry:

Quoto...

Partita scialba, e se avremmo vinto noi sarebbe stato quasi un furto dato che abbiamo fatto il primo tiro pericoloso solo al 22' del secondo tempo... ma non meritavamo di perdere di sicuro...ma il calcio è questo :sese:

germo33
16/12/2012, 11:30
L'arbitro una vergogna per un episodio dubbio di un fallo-non fallo di Milito? :rotfl:

Una cosa è stata vergognosa, la prestazione dell'Inter 0 idee 0 centrocampo, Inter che si è svegliata solo alla fine del secondo tempo... Come hai detto te un pareggio sarebbe stato più giusto visto che anche la
Lazio non ha fatto granché.

No, l'arbitro è una vergogna perchè non ha dato un rigore all'Inter: verso la fine della partita Ranocchia è stato tirato giù venendo più volte strattonato da un difensore della Lazio, non mi ricordo il nome, durante un'azione su corner e l'arbitro e arbitro di porta non hanno visto niente: ne hanno parlato a lungo nel post-partita su Sky anche con Stramaccioni, Ranocchia e Lotito, andando a concordare che era un fatto scandaloso non averlo nemmeno visto tale contatto e che comunque da rigore :sisi:

Poi il fallo di Milito è tutta colpa sua: l'arbitro ha fischiato il fallo perchè Milito ha accentuato il tutto dando pure una spinta al difensore della Lazio dopo che gli aveva tolto palla, facendo passare il contrasto come fallo a causa dell'eccesso di foga, se Milito avesse avuto i nervi saldi non avrebbe infierito e l'arbitro avrebbe lasciato proseguire.
Poi per il resto, il primo tempo noioso proprio, mentre la partita si è accesa nel 2 tempo dato che le squadre erano più stanche, però l'Inter stava spingendo di più (sfiga totale per i 2 pali, anche se Marchetti è stato decisivo nella partita) e in difesa concedeva di più, infatti Klose si è mangiato un goal sbagliando l'aggancio ma dopo si è fatto "perdonare" su errore di Samuel e Ranocchia che lo dovevano coprire meglio.

E' finita 1-0 per la Lazio ma poteva starci qualsiasi altro risultato, anche l'1-0 dell'Inter o lo 0-0: la partita è stata troppo spenta, le squadre troppo attente alla fase difensiva e perciò incapaci di farsi del male seriamente, solo la stanchezza ha dato un pizzico di divertimento agli spettatori, davvero, una partitaccia, poveracci quelli che sono andati a vederla allo stadio, si saranno addormentati sugli spalti :asd:

rider_lory
16/12/2012, 11:34
Chi vincerà il mondiale per club, Chealsea o Corinthias?:mmm:

Lelleku_5
16/12/2012, 11:59
Lazio-Inter ha rispecchiato particolarmente la mediocrità attuale del calcio italiano. Sarà anche il più difficile, ma il bel calcio è andato a nascondersi da un bel po'.

@rider: se il Chelsea perde col Corinthians è da radiare dall'albo delle squadre di calcio... Benitez ha un fondo esponenziale con i mondiali per club, con l'inter l'internacional l'ha vista solo sul tabellone, mentre col Chelsea ha avuto nuovamente la fortuna di beccare una squadra brasiliana, ora come ora, mediocre. Non è un caso se sono arrivati in finale per il rotto della cuffia. L'anno scorso c'era una bella squadra brasiliana in finale, solo che dall'altra parte c'era il Barcellona :asd:

Yuri2
16/12/2012, 12:48
Klose per lutto

rider_lory
16/12/2012, 13:56
Lazio-Inter ha rispecchiato particolarmente la mediocrità attuale del calcio italiano. Sarà anche il più difficile, ma il bel calcio è andato a nascondersi da un bel po'.

@rider: se il Chelsea perde col Corinthians è da radiare dall'albo delle squadre di calcio... Benitez ha un fondo esponenziale con i mondiali per club, con l'inter l'internacional l'ha vista solo sul tabellone, mentre col Chelsea ha avuto nuovamente la fortuna di beccare una squadra brasiliana, ora come ora, mediocre. Non è un caso se sono arrivati in finale per il rotto della cuffia. L'anno scorso c'era una bella squadra brasiliana in finale, solo che dall'altra parte c'era il Barcellona :asd:
Il corinthias ha vinto :fermosi:

Lelleku_5
16/12/2012, 14:05
Il corinthias ha vinto :fermosi:

EDIT: il Chelsea deve essere radiato :fermosi:

Sora9427
16/12/2012, 14:12
Il Chelsae ha perso? :asd: Yeah :rulez: Ma quanto gli sta bene a quell'allenatore del cavolo! :rulez:

Comunque sì germo, hai ragione, la trattenuta ci ho fatto caso, ma ero così furioso per quanto successo poco prima che mi son completamente dimenticato di citarlo....

Comuqnue il calcio italiano è ora come ora il peggiore da vedere, non c'è dubbio, ma se poi ogni 2-3 partite per giornta gl'arbitri le rovianno pure.....

Lelleku_5
16/12/2012, 14:16
mamma mia che pena il chelsea :facepalm:

Sora9427
16/12/2012, 16:59
La partita Chievo-Roma è stata a dir poco bellissima da vedere :asd:

KenoBill
16/12/2012, 17:05
La partita Chievo-Roma è stata a dir poco bellissima da vedere :asd:

Ahaha hai ragione un premio a chi è riuscito a vedere qualcosa! XD

Intanto Juve straripante bene così! Speriamo che stasera il Bologna faccia lo scherzetto al signor Mazzarri e per noi sarebbe perfetto. :pf:

Sora9427
16/12/2012, 17:10
Ahaha hai ragione un premio a chi è riuscito a vedere qualcosa! XD

Io il premio lo darei agl'arbitri, sopratutto il guardalinee! Han fatto meglio loro vedendo che Pellisier era in posizione regolare sul gol che tutti gl'altri!

KenoBill
16/12/2012, 17:21
Io il premio lo darei agl'arbitri, sopratutto il guardalinee! Han fatto meglio loro vedendo che Pellisier era in posizione regolare sul gol che tutti gl'altri!

Effettivamente io devo ancora capire se è fuorigioco o no non si vede nulla! :rotfl: