PDA

Visualizza Versione Completa : [Calcio] Pronostici, risultati e classifiche



Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [18] 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43

Earl_Hickey_ITA
03/02/2013, 16:29
Siena inter 3 1 :DF
i miei pronostrici sono ormai sul punto d'avverarsi, e oggi speriamo il milan vinca cosi aggancia i nerazzurri :D

capitanfabio 93
03/02/2013, 16:30
Siena inter 3 1 :DF
i miei pronostrici sono ormai sul punto d'avverarsi, e oggi speriamo il milan vinca cosi aggancia i nerazzurri :D

Anche no. Per me pareggio pulito con gol sicuro di Mario.

germo33
03/02/2013, 16:47
Cavolo, la sconfitta dell'Inter per 3-1 non me la aspettavo proprio! Contro il Siena poi, che era ultimo in classifica! :fermosi:

C'è da dire che, Sestu se non mi sbaglio, ha fatto davvero un bel goal, tiro ad effetto sul secondo palo, si vede che aveva visto Handanovic mal posizionato fuori dalla porta e ha tentato il tiro, e gli è uscito un eurogoal :asd:
E' caduta pure la Lazio (e stavolta giocava Klose) contro il Genoa per 3-2, incredibile; ha vinto la Fiorentina 2-0 contro il Parma e idem il Napoli ieri sera, e la Juve oggi a pranzo 2-1 contro il Chievo. Stasera vedremo il Milan, e penso che sarà una bella partita, l'Udinese se la giocherà tutta dato che se riesce a vincere supererebbe la Roma, e il Milan farà l'opposto per poter agganciare l'Inter in classifica: sommiamo il fatto che ci sono in campo giocatori come El Shaarawy, Balotelli e dall'altra parte Di Natale e Muriel e lo spettacolo si spera sia assicurato!

Sora9427
03/02/2013, 17:42
Cavolo, la sconfitta dell'Inter per 3-1 non me la aspettavo proprio! Contro il Siena poi, che era ultimo in classifica! :fermosi:

C'è da dire che, Sestu se non mi sbaglio, ha fatto davvero un bel goal, tiro ad effetto sul secondo palo, si vede che aveva visto Handanovic mal posizionato fuori dalla porta e ha tentato il tiro, e gli è uscito un eurogoal :asd:
E' caduta pure la Lazio (e stavolta giocava Klose) contro il Genoa per 3-2, incredibile; ha vinto la Fiorentina 2-0 contro il Parma e idem il Napoli ieri sera, e la Juve oggi a pranzo 2-1 contro il Chievo. Stasera vedremo il Milan, e penso che sarà una bella partita, l'Udinese se la giocherà tutta dato che se riesce a vincere supererebbe la Roma, e il Milan farà l'opposto per poter agganciare l'Inter in classifica: sommiamo il fatto che ci sono in campo giocatori come El Shaarawy, Balotelli e dall'altra parte Di Natale e Muriel e lo spettacolo si spera sia assicurato!

No, Handanovic anche in porta non l'avrebbe presa, oggi sestu sembrava Xavi :O.O:
Aggiungi poi che sul tiro nessuno è andato a marcarlo o in pressione ed era libero come una quaglia ed ecco fatto il Gol.
Io un pò me l'aspettavo, già all'andata era finita così, quindi......

Oggi si è davvero sentita tantissimo la mancanza di milito, speriamo che domenica torni al 100%.

Giove20
03/02/2013, 21:38
Ricordami di non scommetere con i tuoi pronostici xD.

ahahaha :rotfl: effettivamente ha ragione.
belmo sull'inter e la roma è meglio che stai attento con i pronostici, sono due squadre che dire discontinue è poco :sisi:

capitanfabio 93
03/02/2013, 21:40
Boh io avevo detto pareggio pulito con gol di Mario e poi arriva sto rigore all'ultimo minuto...

Sora9427
03/02/2013, 21:50
Mazza, dovevo scommettere, avevo pensato oggi pomeriggio a Vittoria del Milan con doppietta di Balotelli e avevo immaginato anche che noi non avremmo vinto!

Se indovino così anche la prossima volta, giocare è un obbligo :asd:

PS: Il rigore non c'era, non so cosa debba fare un giocatore per prender palla in scivolata allora.

capitanfabio 93
03/02/2013, 22:04
Mazza, dovevo scommettere, avevo pensato oggi pomeriggio a Vittoria del Milan con doppietta di Balotelli e avevo immaginato anche che noi non avremmo vinto!

Se indovino così anche la prossima volta, giocare è un obbligo :asd:

PS: Il rigore non c'era, non so cosa debba fare un giocatore per prender palla in scivolata allora.

Stiamo parlando del Milan, ne ho visti di peggiori con tuffi meritevoli di medaglia aurea alle olimpiadi.

shuriken
03/02/2013, 22:07
Bellissima sceneggiata stile commedia dell'arte di El Sharaawy con tanto di 120 rotolate e l'arbitro ovviamente fischia rigore ahhahahhahhahahhahah ma per favore! Palla piena! Se fossi stato un giocatore dell'Udinese mi sarebbe scattata l'ignoranza all'istante, altro che correttezza e sportività; se manca quella dell'arbitro lo ripago con la stessa moneta.
Mi dispiace proprio per l'Udinese derubata di 1 punto immeritatamente, ha giocato una partita onesta :sisi:

xxbelmoroxx
03/02/2013, 22:40
Vabbè i risultati esatti so difficili ma diciamo che una schedina alla settimana la prendo non sui risultati esatti ma questa settimana è stata proprio nera sinceramente

Fiorentina-Parma 1 coprire goal
Siena-Inter 2
Milan-Udinese Over
Pescara-Bologna 2
Palermo-Atalanta x

Azzardare un pareggio tra palermo e atalanta ci sta ma dall'Inter ero andato proprio sicuro sul 0-2 cavolo.Infatti mi sono giocato in extremis il 2 a 0 del Milan con primo marcatore Supermario visto che a me come giocatore piace tanto...ma quel Pinzi dico io...Mhà :(

Settimana scorsa mi è andata bene con quella puntata di 5,00 euro sul 2-2 Inter-Torino ;)

Conclusione dei fatti 12 euro buttati!

Earl_Hickey_ITA
04/02/2013, 06:31
Che dire.. milan impressionante!!! Sicuramente il migliore della stagion!! Complimenti.
il rigore non c'era. La cosa positiva per la scommessa che ho fatto coon un amico e' che il milan e' pari all'inter. :D
alla prossima lazio napoli e juve fiorentina!!! Sfide di vertice per entrambe le contendenti al titolo

el_principe26
04/02/2013, 08:24
Rigore inesistente, ma va be, cappelle del genere ci possono stare... questa è stata più clamorosa perchè avvenuta sullo scadere! Ma la cosa che mi fa più ridere, o meglio tenerezza, sono certi milanisti che dopo ieri inneggiano e idolatrano Baotelli, quando fino all'altro ieri cantavano "SE SALTELLI MUORE BALOTELLI" :facepalm:

FireFox
04/02/2013, 09:28
Ieri sera si è tenuto il Balo show :asd: grande Mario alla faccia degli interisti che lo insultavano :asd:

capitanfabio 93
04/02/2013, 09:47
Rigore inesistente, ma va be, cappelle del genere ci possono stare... questa è stata più clamorosa perchè avvenuta sullo scadere! Ma la cosa che mi fa più ridere, o meglio tenerezza, sono certi milanisti che dopo ieri inneggiano e idolatrano Baotelli, quando fino all'altro ieri cantavano "SE SALTELLI MUORE BALOTELLI" :facepalm:

Ovviamente se avessero dato rigore alla Juve col Genoa non sarebbe stata una cappella che ci poteva stare ma un furto, vero??

La coerenza paga ;).

Giove20
04/02/2013, 10:24
Ovviamente se avessero dato rigore alla Juve col Genoa non sarebbe stata una cappella che ci poteva stare ma un furto, vero??

La coerenza paga ;).

è la stessa identica cosa che ho pensato anchio appena ho letto il messaggio di el principe.... ahhh la cara coerenza e sportività in questo topic c'è ne veramente poca......
RIGORE INESISTENTE che ha dato 3 PUNTI al MILAN a 30 SECONDI dalla fine....
Io spero che questi errori si compensino ma ho la netta sensazione che dopo l'elezione di Beretta su milan e napoli abbiano un'occhio di riguardo.....

el_principe26
04/02/2013, 12:16
Ovviamente se avessero dato rigore alla Juve col Genoa non sarebbe stata una cappella che ci poteva stare ma un furto, vero??

La coerenza paga ;).

Ma ci hai preso gusto a sparare cazzate su sto topic? (dopo Gargano e insulti gratuiti verso altri utenti).
Ti rispondo citando quello che scrissi a riguardo:

Scusate ho letto pochi commenti, ma dando un'occhiata (molto veloce) agli highlights, a parte il fallo di Granquist (il quale secondo me tocca la palla in modo involontario però il rigore ci poteva stare dato l'intervento un po scomposto) ho visto che c'è stato un fallo di mano clamoroso di vucinic in area juventina... me lo confermate? a parità di episodi secondo me, ripeto ho dato un'occhiata veloce, il fallo di vucinic è molto più clamoroso...

Quella era una situazione al limite, si poteva dare come no il rigore... se veniva dato era sempre in dubbio ma sicuramente non sarebbe stato un furto. Quello di ieri era più semplice da valutare ma ho detto che "ci poteva stare" perchè negli ultimi tempi gli arbitri italiani di cappelle ne hanno fatte parecchie...

capitanfabio 93
04/02/2013, 12:48
Ma ci hai preso gusto a sparare cazzate su sto topic? (dopo Gargano e insulti gratuiti verso altri utenti).
Ti rispondo citando quello che scrissi a riguardo:


Quella era una situazione al limite, si poteva dare come no il rigore... se veniva dato era sempre in dubbio ma sicuramente non sarebbe stato un furto. Quello di ieri era più semplice da valutare ma ho detto che "ci poteva stare" perchè negli ultimi tempi gli arbitri italiani di cappelle ne hanno fatte parecchie...

Ma ti hanno lobotomizzato? LOL
Forse dimentichi Muntari, Farsopoli e surrogati. Fai silenzio perfavore.

germo33
04/02/2013, 12:52
Una sola parola basta a descrivere la partita di ieri sera: Balotelli.

Sinceramente, mi ha sorpreso la bravura di Balotelli, sapevo che aveva un buon tiro e l'ha dimostrato più volte (bravissimo anche Padelli che ha salvato in più occasioni il suo Udinese) ma non che sapeva fare certi passaggi e cross con la stessa bravura!! Davvero, lo avevo sottovalutato tantissimo e ora che ho visto le sue doti calcistiche, calcolando che deve ancora riprendere il ritmo (non avendo quasi mai giocato con il City) e che deve entrare per bene nella tattica del Milan, c'è davvero da avere paura! Anche perchè fa coppia con El Shaarawy, e il promettente Niang, che ieri ha fatto un'ottima prestazione! :sisi:

Ma in generale ieri tutto il Milan ha giocato una partita ottima, ad alti livelli, e nel primo tempo di gioco davvero, ho visto una delle più belle partite della serie A di quest'anno soprattutto per l'intensità che i giocatori ci stavano mettendo, nemmeno fosse la finale dei mondiali! Pure l'Udinese ha fatto un'ottima prestazione, soprattutto nel secondo tempo dove il Milan è un pò calato, si può dire che hanno fatto la partita in maniera egregia un tempo a testa :asd:

Sicuramente il Milan meritava la vittoria, più dell'Udinese che comunque avrebbe meritato il pareggio (non la vittoria perchè il Milan ha giocato in maniera nettamente migliore), e alla fine è arrivata nella maniera più inaspettata e insperata: un calcio di rigore a favore inesistente, almeno così ho visto su Sky e così hanno commentato l'episodio XD
L'arbitro ha toppato alla grande davvero, lì la colpa è solo sua e forse El Shaarawy ha accentuato un bel pò la caduta e ha fatto tutta la lagna peggio di un bambino per guadagnarsi il rigore, ma a prescindere dal comportamento scorretto del giocatore, la responsabilità va all'arbitro: il Milan come ho detto avrà pure meritato la vittoria, ma se uno non riesce a meritarsela insaccando la palla in rete, non se la merita, non basta massacrare il portiere avversario con decine di tiri e fare una partita egregia, il punto fondamentale è fare goal. Come al solito gli arbitri rovinano sempre tutto, solo la moviola può salvarci a quanto pare! :zizi:

Lelleku_5
04/02/2013, 13:54
Al di là del rigore inesistente, ieri sera ho visto il miglior Milan della stagione. È incredibile come il solo acquisto di Balotelli abbia trasformato una discarica in una squadra di calcio. Persino Flamini sembrava un giocatore di calcio.
Nel primo tempo non c'è stata partita, il Milan ha dominato su tutti i fronti e spiace solo il fatto che ne abbia insaccato solo uno. Sprecare così non va bene, poi è normale che si vada a fare complotti su tutto e tutti, ma nel mondo del calcio è normalissimo. Lo fanno tutti, per ogni cosa e in ogni situazione, tirando l'acqua al proprio mulino sempre e comunque. Ma ci sta.
Nel secondo tempo invece l'Udinese qualcosina in più l'ha fatta, sopratutto a causa del calo generale della squadra rossonera. Poi è normale, se sprechi per tutta la partita, è ovvio che l'avversario alla fine ti purga nell'unico tiro in porta effettuato. Spero si migliori sotto questo punto di vista, le partite sull'1-0 non sono ancora chiuse.
Dispiace solo per Niang, che è la terza partita consecutiva che fa prestazioni sontuose, ma nemmeno stavolta l'ha messa dentro. Peccato per quella traversa.
Da cacciare a calci in culo è Nocerino. L'involuzione che ha avuto questo giocatore nell'arco di 3 mesi è impressionante. Era davvero così fondamentale Ibrahimovic per lui? no perché è incredibile come corra a vuoto avanti e indietro, senza recuperare nemmeno un pallone. Montolivo, che è adattato a regista nonostante non lo sia, ne recupera più di lui. E ho detto tutto.
Per il resto la squadra si è comportata bene, inutile star lì a idolatrare Mario Balotelli, la prestazione ha parlato da sé. Sottotono El Shaarawy, che nonostante abbia eseguito l'assist dell'1-0, non ha combinato alcunché. Per il resto si vede che è entrato nell'ambiente calcio, ricordo ad esempio Lazio-Milan dell'anno scorso, dove pur di non cadere in area di rigore tentò il tutto e per tutto con un'azione personale strampalata; ieri invece si è buttato e ha procurato il rigoretto.
Una porcheria invece Bonera, Zapata e Mexes nonostante siano due tontoloni gli pisciano in testa. Pietà.

el_principe26
04/02/2013, 14:01
Ma ti hanno lobotomizzato? LOL
Forse dimentichi Muntari, Farsopoli e surrogati. Fai silenzio perfavore.

? Ma cosa c'entrano adesso ste robe? O_O
Ahahah...cmq guarda siccome non voglio fare polemiche faccio il superiore e non ti rispondo nemmeno!Ma io non ce l'ho con te, sono io che ti do adito e ti rispondo, cosa che non avrebbero dovuto fare anche altri utenti nei post precedenti... certa gente nemmeno bisognerebbe cagarsela e non merita nemmeno di essere presa in considerazione!passo e chiudo ;)

capitanfabio 93
04/02/2013, 14:45
? Ma cosa c'entrano adesso ste robe? O_O
Ahahah...cmq guarda siccome non voglio fare polemiche faccio il superiore e non ti rispondo nemmeno!Ma io non ce l'ho con te, sono io che ti do adito e ti rispondo, cosa che non avrebbero dovuto fare anche altri utenti nei post precedenti... certa gente nemmeno bisognerebbe cagarsela e non merita nemmeno di essere presa in considerazione!passo e chiudo ;)

Grazie per aver offerto questo spettacolo imbarazzante. Mi hai fatto morire dal ridere xD.

el_principe26
04/02/2013, 14:57
No, Handanovic anche in porta non l'avrebbe presa, oggi sestu sembrava Xavi :O.O:
Aggiungi poi che sul tiro nessuno è andato a marcarlo o in pressione ed era libero come una quaglia ed ecco fatto il Gol.
Io un pò me l'aspettavo, già all'andata era finita così, quindi......

Oggi si è davvero sentita tantissimo la mancanza di milito, speriamo che domenica torni al 100%.

Infatti... abbiamo regalato 6 punti all'ultima in classifica, prendendo 5 gol in due partite!Dopo la partita di ieri comunque, pensavo che Strama non sarebbe arrivato a fine giornata dato come cambia umore facilmente Moratti :sisi:

Xz_Xeno_zX
04/02/2013, 14:57
Grande prestazione della squadra ieri sera! Abbiamo giocato con un'intensità pazzesca, dimostrando di voler vincere a tutti i costi la partita. Il trio d'attacco è pauroso, sopratutto Niang che sta' crescendo in una maniera assurda. Balotelli ha fatto una partita eccelsa, con tiri a giro, punizioni e cambi di gioco. Il rigore è inesistente, ma qualcuno ha notato la trattenuta in area di Domizzi su Balotelli? Per come la vedo io, l'Udinese ha fatto un tiro in porta e per il resto della partita ha provato a gestire la palla, solamente che una volta persa, scattava il contropiede devastante del Milan. Avanti così! :D.

L'Inter è da mani nei capelli e come avevo detto, Schelotto è un terzino scabroso. Kuzmanovic ha fatto una discreta partita, mentre la difesa è inguardabile. Scommetto che al Derby riuscite pure a vincere :asd:.

o.o
04/02/2013, 18:30
Rigore inesistente, ma va be, cappelle del genere ci possono stare... questa è stata più clamorosa perchè avvenuta sullo scadere! Ma la cosa che mi fa più ridere, o meglio tenerezza, sono certi milanisti che dopo ieri inneggiano e idolatrano Baotelli, quando fino all'altro ieri cantavano "SE SALTELLI MUORE BALOTELLI" :facepalm:

Questi milanisti mi sa che esistono solo nelle tue fantasie :(

Sora9427
04/02/2013, 18:37
Questi milanisti mi sa che esistono solo nelle tue fantasie :(

No, esistevano nel 2010 alla stadio San siro di Milano. Avevan pure messo uno striscione simile e se non sbaglio eran stati multati per questo.

Comunque Ygorr, ieri grandissima prestazione del Milan, ma c'è anche da dire che l'udinese ha provato 2-3 affondi con Lanci da lontano per Di natale, ma per il resto, poca roba ieri sera. Poi ovviamente Complimenti all'attacco del Milan, balotelli e Niang han fatto due grandi prestazioni.

Sull'inter Matte, Schelotto, gli serve tempo, gioca come esterno non come Terzino però; ma ieri non lo servivano mai, non me la sento di colpevolizzarlo, mentre Kuzmanovic ha fatto una partita discreta, magari deve velocizzare di più il gioco; mentre Kovacìc ha fatto una bella partita, ma non può di certo fare tutto lui.

Comunque, sì, siam capaci anche di perdere contro il chievo e poi vincere il derby magari :asd:

Ho scoperto che c'è la sosta anzionali questa settimana; che palle......

AH! Zamaprini tocca quota 20! Un'altra "vittima" :asd:
Mi sembrava durata anche troppo questa.

xxbelmoroxx
04/02/2013, 18:56
Raga io sinceramente vedo un gran bel tridente Il faraone-Supermario-Niang 3 ragazzi giovanissimi e tra virgolette tutti e 3 piu piccoli di me ....io sono qui davanti ad un pc e loro in tv a giocare nel Milan e acchiappano 4 o 5 milioni all'anno....che Bello.....!!!

Una cosa ma montolivo ieri sul rinvio di amelia si è inceppato lui,le sue gambe e il pallone!hàhàhàhà

Odio Pinzi comunque u.u

o.o
04/02/2013, 19:21
No, esistevano nel 2010 alla stadio San siro di Milano. Avevan pure messo uno striscione simile e se non sbaglio eran stati multati per questo.

Comunque Ygorr, ieri grandissima prestazione del Milan, ma c'è anche da dire che l'udinese ha provato 2-3 affondi con Lanci da lontano per Di natale, ma per il resto, poca roba ieri sera. Poi ovviamente Complimenti all'attacco del Milan, balotelli e Niang han fatto due grandi prestazioni.

Sull'inter Matte, Schelotto, gli serve tempo, gioca come esterno non come Terzino però; ma ieri non lo servivano mai, non me la sento di colpevolizzarlo, mentre Kuzmanovic ha fatto una partita discreta, magari deve velocizzare di più il gioco; mentre Kovacìc ha fatto una bella partita, ma non può di certo fare tutto lui.

Comunque, sì, siam capaci anche di perdere contro il chievo e poi vincere il derby magari :asd:

Ho scoperto che c'è la sosta anzionali questa settimana; che palle......

AH! Zamaprini tocca quota 20! Un'altra "vittima" :asd:
Mi sembrava durata anche troppo questa.

Mi sa che 3 anni sono un periodo molto più lungo di "l'altro ieri"...

Xz_Xeno_zX
04/02/2013, 19:36
No, esistevano nel 2010 alla stadio San siro di Milano. Avevan pure messo uno striscione simile e se non sbaglio eran stati multati per questo.

Comunque Ygorr, ieri grandissima prestazione del Milan, ma c'è anche da dire che l'udinese ha provato 2-3 affondi con Lanci da lontano per Di natale, ma per il resto, poca roba ieri sera. Poi ovviamente Complimenti all'attacco del Milan, balotelli e Niang han fatto due grandi prestazioni.

Sull'inter Matte, Schelotto, gli serve tempo, gioca come esterno non come Terzino però; ma ieri non lo servivano mai, non me la sento di colpevolizzarlo, mentre Kuzmanovic ha fatto una partita discreta, magari deve velocizzare di più il gioco; mentre Kovacìc ha fatto una bella partita, ma non può di certo fare tutto lui.

Comunque, sì, siam capaci anche di perdere contro il chievo e poi vincere il derby magari :asd:

Ho scoperto che c'è la sosta anzionali questa settimana; che palle......

AH! Zamaprini tocca quota 20! Un'altra "vittima" :asd:
Mi sembrava durata anche troppo questa.

Comunque si gioca normalmente domenica! :D.

Per ora la partita Cagliari-Milan non si giocherà ad Is Arenas ;).

Sora9427
04/02/2013, 19:42
Comunque si gioca normalmente domenica! :D.

Per ora la partita Cagliari-Milan non si giocherà ad Is Arenas ;).

Sì? E allora sarà settimana prossima perchè ho letto prima che han diramato le convocazioni per i giocatori dell'inter.

Beh, meno amle, mi auguro si rialzino già domenica o qui finiamo chissà dove.....

Lelleku_5
04/02/2013, 19:42
Il Palermo ha un piede in B da inizio stagione :asd: Probabilmente le attuali ultime tre sono proprio quelle che retrocederanno.


Raga io sinceramente vedo un gran bel tridente Il faraone-Supermario-Niang 3 ragazzi giovanissimi e tra virgolette tutti e 3 piu piccoli di me ....io sono qui davanti ad un pc e loro in tv a giocare nel Milan e acchiappano 4 o 5 milioni all'anno....che Bello.....!!!

Una cosa ma montolivo ieri sul rinvio di amelia si è inceppato lui,le sue gambe e il pallone!hàhàhàhà

Odio Pinzi comunque u.u

Sono rotolato quando è successo :rotfl:

Zazzy
05/02/2013, 01:43
Bello il finale della partita di ieri sera, da cardiopalmo. Non giudico la prestazione in generale delle due squadre, anche perché la partita ho cominciato a vederla dal '70 (ero impegnato a bastonare zazzy a fifa :troll:), però non posso far altro che constatare la bravura di Marchetti, un mostro! Sottovalutatissimo come pochi, peccato abbia già 30 anni.

Comunque la Juve ha sempre il solito problema legato alla finalizzazione. Deve solo augurarsi di aver risolto il problema, seppur parzialmente, con Llorente. Il fatto è che arriva a luglio.

L'ho letto adesso questo post.
Perché sai, io vigilo sempre, peggio di Batman.

Però devo darti ragione, mi hai bastonato alla grande :rotfl:
Si è visto che la differenza tra noi due era notevole. Al primo tempo ho visto velocemente le statistiche. Tu 14 tiri in porta e io 2. :facepalm:

Però col Sydney del capitano Pinturicchio stavo rischiando di vincere :ave:.

Mi bastoni a FIFA, mi bastoni a Ruzzle... prima o poi prenderò la rivincita.

el_principe26
05/02/2013, 09:11
Questi milanisti mi sa che esistono solo nelle tue fantasie :(

Una mia fantasia :troll:


No, esistevano nel 2010 alla stadio San siro di Milano. Avevan pure messo uno striscione simile e se non sbaglio eran stati multati per questo.


Già, ma poi che pensi che si siano estinti? Ovvio che quando balotelli era al city ai milanisti non fregava un beneamato di considerarlo. Sta sicuro fosse rimasto all'inter avoglia se avrebbero continuato. E che pensi che erano solo un paio di balordi? Poi adesso basta andare su facebook e se ne trovano a valanghe di quei "tifosi" che oggi lo acclamano.

Sora9427
05/02/2013, 14:23
Già, ma poi che pensi che si siano estinti? Ovvio che quando balotelli era al city ai milanisti non fregava un beneamato di considerarlo. Sta sicuro fosse rimasto all'inter avoglia se avrebbero continuato. E che pensi che erano solo un paio di balordi? Poi adesso basta andare su facebook e se ne trovano a valanghe di quei "tifosi" che oggi lo acclamano.

Sì, Beh, ovvio, come è normale che sia dopotutto.....
Io mi sarei stupito del contrario XD

La cosa che mi pare ridicola è che appena arrivato la Curva Sud ha subito voluto organizzare una cena di 5000 persone con lui come ospite. Manco avesse fatto la storia del club in passato.

Lelleku_5
05/02/2013, 14:49
@Sora e principe, le teste di minchia ci sono anche nella tifoseria del Milan. Il mondo è paese :bplease:


L'ho letto adesso questo post.
Perché sai, io vigilo sempre, peggio di Batman.

Però devo darti ragione, mi hai bastonato alla grande :rotfl:
Si è visto che la differenza tra noi due era notevole. Al primo tempo ho visto velocemente le statistiche. Tu 14 tiri in porta e io 2. :facepalm:

Però col Sydney del capitano Pinturicchio stavo rischiando di vincere :ave:.

Mi bastoni a FIFA, mi bastoni a Ruzzle... prima o poi prenderò la rivincita.

:ave:

Col Sidney sicuramente avresti vinto :sisi:. Il terek grozny è proprio una squadra orribile, non la userò mai più :rotfl:

Sora9427
05/02/2013, 15:00
@Sora e principe, le teste di minchia ci sono anche nella tifoseria del Milan. Il mondo è paese :bplease:

Ah, Beh, sicuramente, anche da noi, ricordo ancora quei deficenti nostri con lo scooter a San siro :facepalm:

Che???? Che campionato sei andato a prender Lelle? :asd:

Lelleku_5
05/02/2013, 15:05
Ah, Beh, sicuramente, anche da noi, ricordo ancora quei deficenti nostri con lo scooter a San siro :facepalm:

Che???? Che campionato sei andato a prender Lelle? :asd:

Serie A Russa. Quella squadra mi ha sempre affascinato, più che altro per il nome :rotfl:

Sora9427
05/02/2013, 22:38
Serie A Russa. Quella squadra mi ha sempre affascinato, più che altro per il nome :rotfl:

Effettivamente il nome attira molto :asd: Questa non la conoscevo nonostante ne conosca 6-7 nella lega russa :sisi:

Finalmente qualcuno ha avuto la bontà di scriveer su Fb che non si è dimenticato di questo gesto, io non l'ho dimenticato: Inter-Barcellona, fine partita; rispetto=0

http://i46.tinypic.com/2mwczsl.jpg

E intanto ci sfottiamo anche da soli per jhonatan, metterli tutti son troppi, ma sono tutti epicissimi :rotfl:

http://i50.tinypic.com/33wwpk4.jpg

el_principe26
06/02/2013, 13:10
Effettivamente il nome attira molto :asd: Questa non la conoscevo nonostante ne conosca 6-7 nella lega russa :sisi:

Finalmente qualcuno ha avuto la bontà di scriveer su Fb che non si è dimenticato di questo gesto, io non l'ho dimenticato: Inter-Barcellona, fine partita; rispetto=0

http://i46.tinypic.com/2mwczsl.jpg

E intanto ci sfottiamo anche da soli per jhonatan, metterli tutti son troppi, ma sono tutti epicissimi :rotfl:

http://i50.tinypic.com/33wwpk4.jpg

Me la ricordo quella partita, Inter-Barcellona, vincevamo 3 a 1 e lui entrato nel secondo tempo doveva semplicemente tenere palla per proteggere il vantaggio, ma da quello che ricordo ha giocato proprio in modo scoglionato, tant'è vero che i tifosi si sono messi pure a fischiarlo e lui ha reagito cosi... Poi dopo si è venuto a sapere che a fine partita Materazzi negli spogliatoi glie le ha suonate :asd:

Comunque, Johnatan presidente del consiglio :rotfl:

Xz_Xeno_zX
06/02/2013, 15:49
E' stata una delle tante Balotellate che ha fatto da 3 anni a questa parte. Personalmente ho iniziato ad interessarmi di Balotelli quando sono venuto a conoscenza del suo passato e sopratutto che tifa Milan e di certo non lo acclamo come quei 500 presenti al ristornate Giannino. Sono felicissimo che sia arrivato nella squadra dove tifava sin da bambino e spero possa compiere il decisivo salto di qualità, dato che interessa anche la Nazionale, infatti stasera partiranno titolari lui e il Faraone :sese:.

el_principe26
07/02/2013, 15:36
Grande Verratti...ci ha risparmiato un'altra sconfitta in amichevole! Bel gol che a parere mio condivide a metà con Gilardino :sisi:

Sora9427
07/02/2013, 15:53
Abbiam pareggiato alla fine?

Che Sfiga! Scusate se dico ciò, tifo italia ma francamente contro l'olanda dovevam perdere almeno ci serviva un pò da lezione.

Poi io simpatizzo molto olanda in europa :asd:

el_principe26
07/02/2013, 16:05
Abbiam pareggiato alla fine?

Che Sfiga! Scusate se dico ciò, tifo italia ma francamente contro l'olanda dovevam perdere almeno ci serviva un pò da lezione.

Poi io simpatizzo molto olanda in europa :asd:

Si abbiamo pareggiato proprio negli ultimi minuti! Non lo conosco molto bene Verratti ma già mi sta simpatico, ha detto che ha scelto la maglia numero 2 perchè si è ispirato a Mohamed Kallon :ave:

Lelleku_5
07/02/2013, 16:19
L'Olanda ha giocato 80 minuti, l'Italia 10, e il risultato è finito in parità :rotfl:

germo33
07/02/2013, 16:31
L'Olanda ha giocato 80 minuti, l'Italia 10, e il risultato è finito in parità :rotfl:

FIFA docet :ahsisi:

A parte gli scherzi, dobbiamo ringraziare un bel pò Buffon, che ha fatto 3-4 miracoli decisivi! Non mi è piaciuta nemmeno a me ieri sera l'Italia, si è svegliata solo alla fine con la strana coppia in attacco: Gilardino e Osvaldo, che hanno creato più azioni di quante se ne erano fatte in tutto il 2 tempo in quei 10 min di gioco!

E' vero che alla fine conta il risultato per decretare vittoria, sconfitta o pareggio, ma la prestazione in campo non è stata delle migliori e speriamo di poter invertire presto il trend; una curiosità, ma avevano innaffiato pesantemente il campo o lucidato con la cera prima della partita o cosa? Perchè tutti i giocatori, specie quelli italiani, scivolavano che era una bellezza :asd:

Sora9427
07/02/2013, 17:32
Si abbiamo pareggiato proprio negli ultimi minuti! Non lo conosco molto bene Verratti ma già mi sta simpatico, ha detto che ha scelto la maglia numero 2 perchè si è ispirato a Mohamed Kallon :ave:

Ecco, proprio perchè non lo conosci, sapessi la storia del calciomercato estivo dell'anno scorso ti starebbe molto sulle balle :asd:

el_principe26
07/02/2013, 19:01
Ecco, proprio perchè non lo conosci, sapessi la storia del calciomercato estivo dell'anno scorso ti starebbe molto sulle balle :asd:

perchè??che ha fatto?

Sora9427
07/02/2013, 19:11
perchè??che ha fatto?

Nulla, ma dopo una stagione in B nel pescara sembrava il Messi del momento e a me questo non mi è piaciuto, lo voleva mezzo mondo e costava 15 milioni, manco fosse Lewandowski! Solo per questo a me sta sulle balle :asd:

el_principe26
07/02/2013, 19:18
Nulla, ma dopo una stagione in B nel pescara sembrava il Messi del momento e a me questo non mi è piaciuto, lo voleva mezzo mondo e costava 15 milioni, manco fosse Lewandowski! Solo per questo a me sta sulle balle :asd:

Mah secondo me per questo non è tanto colpa sua, ma dei giornalisti e delle varie società coinvolte... è un giovane promettente e dal paio di interviste che ho visto mi sembra un ragazzo serio!non mi da l'idea di quelli montati tipo balotelli...però posso anche sbagliarmi!!

Earl_Hickey_ITA
10/02/2013, 15:22
Si ritornaa+ 5 , un grazie alla lazio che ha fatto davvero una grande partita :D
Matri sta finalmente trovandosi il suo spazio e i suoi gol!
ora attenti al celtic! NON VEDO l'ORA, finalmente la juve torna in champions, alle fasi finali! :)

Giove20
10/02/2013, 15:44
Si ritornaa+ 5 , un grazie alla lazio che ha fatto davvero una grande partita :D
Matri sta finalmente trovandosi il suo spazio e i suoi gol!
ora attenti al celtic! NON VEDO l'ORA, finalmente la juve torna in champions, alle fasi finali! :)

brividi :sisi: che emozione rivedere la juve nella fase finale di champions :rulez:

germo33
10/02/2013, 16:29
Mah, un'altra partita buttata dalla Roma, incredibile!! Primo tempo giocato dalla Roma, mancava solo il goal e la Sampdoria aveva fatto pochissime azione su contropiede ed una buona prestazione della squadra, soprattutto della difesa che finalmente sembrava solida (pur se è a 3) e decente. Poi nel secondo tempo goal annullato alla Roma di Lamela, perchè il passaggio precedente all'assist per Lamela era stato fatto da Marquinho che era in fuorigioco, cosa segnalata in ritardo di una 20ina di secondi e poi, come si suol dire: goal mangiato, goal subito, la Sampdoria ha segnato con Estigrarribia (grazie a De Rossi che ha sbagliato un passaggio importante a centrocampo).

Poi, rigore a favore della Roma: Totti e Osvaldo sul dischetto, ma lo batte Osvaldo che lo sbaglia, passandola letteralmente, al portiere, roba da pazzi, sia perchè Totti è il rigorista della squadra e perchè gli mancano 2 goal per arrivare al 2 posto della classifica marcatori di sempre mi sembra, sia perchè Osvaldo gliel'ha davvero passata, mai visto un rigore peggio battuto, o voleva fare la giocata di classe spiazzando il portiere e imbucando la palla lentamente a lato, oppure l'ha sbagliato apposta, resta il fatto che Osvaldo si è divorato il goal del pareggio e ha affossato ulteriormente la squadra. :sese:

Dopo vi è stato un calo mentale della squadra, e Sansone ha segnato su punizione segnando sul palo di Stekelemburg che in quel momento stava contando le nuvole in cielo, sottolineando così l'evidente urgenza della Roma di avere un portiere decente e affidabile.
Lamela poi prova a rialzare la squadra siglando il momentaneo 2-1 grazie all'assist di Florenzi successivamente sporcato da Osvaldo, e poi ha chiuso la Sampdoria 3-1 con colpo di testa di Icardi su angolo, che ha superato De rossi nello stacco.

Sunto in poche parole: primo tempo più che ok, mancava solo il goal, sfortunata la Roma nel 2 tempo, per Osvaldo da oggi battere i rigori rimarrà solo un sogno, difesa finalmente che si può chiamare difesa, De Rossi ha causato 2 goal della Sampdoria dobbiamo liberarcene al più presto, si vede che sta divenendo uno scarsone, bisogna dare più spazio a Nico Lopez che almeno oggi ha potuto giocare 5 min quando con Zeman era escluso a prescindere, bisogna comprare un portiere al più presto., ci vuole più grinta in attacco (non dico tanta come quella di Zeman, ma almeno la metà).

Andrea93
10/02/2013, 16:44
Si ritornaa+ 5 , un grazie alla lazio
Prego u.u
Germo: Secondo me Osvaldo l'ha sbagliato apposta mi sembra stranissima come cosa...ma cos'é successo tra Totti e Delio Rossi?

ifrid
10/02/2013, 18:16
Secondo me il milan ora con l'arrivo di balotelli sta concentrando troppo il gioco su di esso,estraniando dal gioco el sha sin quì fondamentale per questo milan!!O sbaglio??

KenoBill
10/02/2013, 18:18
Prego u.u
Germo: Secondo me Osvaldo l'ha sbagliato apposta mi sembra stranissima come cosa...ma cos'é successo tra Totti e Delio Rossi?

Delio Rossi si fa sempre distinguere XD

Delio Rossi fa il dito medio. Totti e compagni reagiscono - Tuttosport (http://www.tuttosport.com/foto/calcio/serie_a/2013/02/10-46525_0/Delio+Rossi+fa+il+dito+medio.+Totti+e+compagni+reagiscono)

Andrea93
10/02/2013, 19:09
Delio Rossi si fa sempre distinguere XD

Delio Rossi fa il dito medio. Totti e compagni reagiscono - Tuttosport (http://www.tuttosport.com/foto/calcio/serie_a/2013/02/10-46525_0/Delio+Rossi+fa+il+dito+medio.+Totti+e+compagni+reagiscono)

Motivo del medio su Burdisso?

xxbelmoroxx
10/02/2013, 19:29
Motivo del medio su Burdisso?

Perchè è un grande hàhàhààh prima picchia il giocatore della fiorentina...adesso il dito medio...hàhàhàhà chissà la prossima con quale squadra la farà xd

Comunque concordo buono per il ritorno della champions leage anche se avrei preferito dare un po di fiato al Milan e dare il barcellona alla Juve...povero Milan lo becca sempre lui il Barca hàhàhàhàh

Giove20
10/02/2013, 20:53
Perchè è un grande hàhàhààh prima picchia il giocatore della fiorentina...adesso il dito medio...hàhàhàhà chissà la prossima con quale squadra la farà xd

Comunque concordo buono per il ritorno della champions leage anche se avrei preferito dare un po di fiato al Milan e dare il barcellona alla Juve...povero Milan lo becca sempre lui il Barca hàhàhàhàh

che sfiga il milan :asd:

Sora9427
10/02/2013, 22:46
Secondo me il milan ora con l'arrivo di balotelli sta concentrando troppo il gioco su di esso,estraniando dal gioco el sha sin quì fondamentale per questo milan!!O sbaglio??

Vero, l'ho notato anche io questa cosa oggi :sese:

Comunque la partita Samp-roma è stata spettacolare, ogni volta che la vedevo (Le guardavo tutte su premium a pezzi, se capite) mi aspettavo sempre qualcosa! E 2 volte ci ho pura azzeccato, poco prima avevo pensato "Ora glielo para il rigore visto che non lo tira totti" e poi ho pensato "Vuoi vedere che mo gli fanno il 3° gol?" Cavoli, sono un indovino pazzesco oppure un gufone impressionante :rotfl:

Comuqnue, una vittoria seria dopo 5 Mesi, alleluia! Eran 50 giorni che dicevo che mancava davvero milito e oggi si è visto! Ora basta aggiusatre bene la difesa che a volte ha degli svarioni davvero devastanti e decisivi. :sese:

germo33
10/02/2013, 23:48
Prego u.u
Germo: Secondo me Osvaldo l'ha sbagliato apposta mi sembra stranissima come cosa...ma cos'é successo tra Totti e Delio Rossi?

Guarda, l'ho pensato pur io, stessa cosa: ha tirato troppo, ma troppo piano, che il tiro non si può nemmeno classificare come tiro ma direi come passaggio e nemmeno a dire come un passaggio forte, ma simile a quello che De rossi ha sbagliato e che ha causato l'1-0 della sampdoria. Mi chiedo davvero come sia possibile tale errore e le cose sono due: Osvaldo è uno sbruffone con tendenze egoistiche, e voleva spiazzare il portiere facendolo buttare a lato e tirando lentamente in quell'opposto, oppure boh, si era venduto la partita o ci ha fatto definitivamente capire che se ne vuole andare :facepalm:

Comunque, se questo allenatore momentaneo è serio e dice di conoscere bene ambiente e giocatori, sicuramente dovrà scegliere di mettere De Rossi in panca la prossima partita dato che oggi è stato il peggiore in campo e ha causato 2 goal!
Non vedo l'ora che venga venduto, davvero, perchè sta calando di forma in maniera pazzesca e presto non varrà un fico secco.
Inoltre darei più spazio a Nico Lopez, è già un passo avanti bello grande rispetto alla gestione Zeman dove dopo Catania non si era più visto, ma lo deve far entrare prima, diciamo negli ultimi 30 min di gioco; altro ruolo complicato quello del portiere: fossi l'allenatore, opterei per Lobont la prossima settimana, dato che di Goicochea ne conosce il rendimento, Stekelemburg oggi ha fatto la sua brutta figura e come si suol dire, tra i 2 litiganti il 3 gode, e chissà che Lobont non sia davvero il più forte di tutti e 3.

xxbelmoroxx
11/02/2013, 01:49
Non ricordo chi disse che non avrebbe mai seguito le mie scommesse hàhàhàhà

Come sempre mi gioco la schedina base da 2 euro:

Lazio-Napoli x
atalanta-catania x
bologna-siena goal
cagliari-milan goal
palermo-pescara 1 (Spero che il palermo vada in serie B) -.-'' Miccoli e Ilicic dov'erano quando servono?????
Udinese-Torino 1

puntati 2 euro vincita netta 186 euro.Persi ovviamente ma udite udite come al solito mi gioco il risultato esatto della partita delle 20:45 puntati:5 euro sul 3-1 dell'inter presi 112 euro! :D Il bello è che volevo giocarmi il 3 a 1 della Samp invece della classica schedinda da 2 euro e avrei sbancato l'intralot!Però mi accontento!

Parlando di Roma non capisco perchè il rigore non l'abbia battuto Totti visto che ormai solo quello sa fare e difficilmente sbaglia...bhò

Earl_Hickey_ITA
11/02/2013, 06:06
Bah parlano tutti male di de rossi.. ma secondo me e' sempre stato un giocatore sopravvalutato... alcune societa' lo volevano comprare a 50 milioni e la roma non ha accettato..
Per me e' incredibile perche' penso che per esempio, centrocampisti come vidal, pirlo, guarin siano nettamente piu forti del romano, eppure il cileno e il colombiano son stati presi a 15 milioni circa, invece de rossi ne vale 50.... BAH....
ieri l'inter ha vinto, abbaastanza scontato, ma penso che domenica prossima ci sia il sorpasso deciso e definitivo del milan, che vincerá col parma, mentre l'inter penso che con la viola persa quasi sicuramente.

FireFox
11/02/2013, 09:28
Io inizio ad avere paura del mercato estivo, e non per le possibili entrate...

el_principe26
11/02/2013, 10:40
Comuqnue, una vittoria seria dopo 5 Mesi, alleluia! Eran 50 giorni che dicevo che mancava davvero milito e oggi si è visto! Ora basta aggiusatre bene la difesa che a volte ha degli svarioni davvero devastanti e decisivi. :sese:

Già, ma aspettiamo a rilassarci, domenica c'è la Fiorentina a Firenze... partita parecchio tosta!!Inoltre sto facendo un pensierino per andarla a vedere :sisi:

Lelleku_5
11/02/2013, 13:04
Secondo me il milan ora con l'arrivo di balotelli sta concentrando troppo il gioco su di esso,estraniando dal gioco el sha sin quì fondamentale per questo milan!!O sbaglio??

No, nient'affatto, e lo si è visto contro l'Udinese. La verità, e probabilmente nessuno se ne è accorto, è che ieri il Milan ha giocato a centrocampo con Ambrosini (con un polmone e mezzo), Muntari (giustamente inserito dal primo minuto nonostante sia appena tornato dall'infortunio) e Flamini. Insomma, chi produce gioco tra questi tre? Topo gigio, topolino o nonna papera?
L'assenza di Montolivo era più pesante di quella di un macigno. Aggiungici l'assenza di Constant (sempre più fondamentale :ave:), un De Sciglio in netto disagio, un Abate che come al solito l'unico cross che azzecca lo fa da fuori campo, e due centrali di difesa in pessimo stato, e la frittata purtroppo è servita. El Shaarawy probabilmente sta cominciando a risentire il costante utilizzo da qui ad inizio stagione. Decisamente sottotono. Gli unici che ieri hanno provato a giocarsela sono stati Flamini (i piedi però non si fanno con la volontà), Niang (anch'egli male rispetto alle ultime uscite) e Balotelli. Quest'ultimo ieri non ha toccato per tutto il primo tempo un pallone, idem El Shaarawy, quindi non vedo come possa stare in piedi la teoria del Milan che concentra tutto su Balotelli. Che poi, per carità, essendo la punta centrale di un 4-3-3, direi che la cosa non fa una piega :asd:

FireFox
11/02/2013, 14:27
àhàhàhàhàhàh

http://sphotos-b.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/11163_609146112435664_223199427_n.jpg

xxbelmoroxx
11/02/2013, 15:17
Io inizio ad avere paura del mercato estivo, e non per le possibili entrate...

Se tifi inter fai bene...ho sentito che in uscita ce Milito,Cambiasso e Samuel...praticamente una rosa smontata!Questo succede secondo me non solo per ringiovanire la rosa ma anche per il far play finanziario!Altrimenti perchè dare via Snijder!

Sora9427
11/02/2013, 16:04
Se tifi inter fai bene...ho sentito che in uscita ce Milito,Cambiasso e Samuel...praticamente una rosa smontata!Questo succede secondo me non solo per ringiovanire la rosa ma anche per il far play finanziario!Altrimenti perchè dare via Snijder!

Già, peccato che Sia cambiasso che milito han detto di star bene e voler rispettare i contratti, quindi son già 2 smentite, su Samuel, Vabbè, tanto per quanto gioca ultimente.....

Beh, a esser sincero se La fiorentina gioca come contro la Juve non vedo tutta sta gran preoccupazione, senza offendere la Viola, ma la difesa loro mi è sembrata tanto nel pallone quanto la nostra sul primo gol alla fin fine. Sarà una partita da vedere :sisi:

Non darei neanche per scontata la vittoria del milan visto che il aprma insieme a Samp e catania quest'anno stan facendo tutte molto bene!

Fire :rotfl:
Troppa fatica :sisi:

Lelleku_5
11/02/2013, 16:33
Se tifi inter fai bene...ho sentito che in uscita ce Milito,Cambiasso e Samuel...praticamente una rosa smontata!Questo succede secondo me non solo per ringiovanire la rosa ma anche per il far play finanziario!Altrimenti perchè dare via Snijder!

La cosa è inevitabile, l'inter post triplete ha commesso gli stessi medesimi errori del Milan 2007: rinnovare a tutti e quanti i campioni con contrattoni, per poi lasciarli partire tutti quanti in un tutt'uno a fine carriera. La stessa cosa l'ha fatta il Milan: al posto di rinnovarsi di anno in anno con innesti mirati e di qualità, si è ritrovato a smantellare una rosa intera lasciando partire gente come Seedorf, Gattuso e compagnia in una sola estate. I risultati poi si sono visti quest'anno, con un inizio disastroso.
Altra analogia che mi viene in mente è quella della partenza del meno vecchio. Ricordo ad esempio il tanto decantato Pirlo, sbolognato via erroneamente alla Juventus a causa della sua veneranda età, per poi aver tenuto in rosa gente ancora più vecchia che andava fatta partire prima. Lo stesso Pirlo ieri a Cagliari avrebbe dato qualità alla manovra e forse la partita sarebbe finita diversamente. Nell'inter invece si può comodamente parlare di Snejder, dato via per due noccioline quando era forse uno dei pochi post triplete che doveva rimanere. Certo, entrambi non avevano più nulla da dare alla propria squadra, ma sempre di errori si tratta.

ifrid
11/02/2013, 16:35
No, nient'affatto, e lo si è visto contro l'Udinese. La verità, e probabilmente nessuno se ne è accorto, è che ieri il Milan ha giocato a centrocampo con Ambrosini (con un polmone e mezzo), Muntari (giustamente inserito dal primo minuto nonostante sia appena tornato dall'infortunio) e Flamini. Insomma, chi produce gioco tra questi tre? Topo gigio, topolino o nonna papera?
L'assenza di Montolivo era più pesante di quella di un macigno. Aggiungici l'assenza di Constant (sempre più fondamentale :ave:), un De Sciglio in netto disagio, un Abate che come al solito l'unico cross che azzecca lo fa da fuori campo, e due centrali di difesa in pessimo stato, e la frittata purtroppo è servita. El Shaarawy probabilmente sta cominciando a risentire il costante utilizzo da qui ad inizio stagione. Decisamente sottotono. Gli unici che ieri hanno provato a giocarsela sono stati Flamini (i piedi però non si fanno con la volontà), Niang (anch'egli male rispetto alle ultime uscite) e Balotelli. Quest'ultimo ieri non ha toccato per tutto il primo tempo un pallone, idem El Shaarawy, quindi non vedo come possa stare in piedi la teoria del Milan che concentra tutto su Balotelli. Che poi, per carità, essendo la punta centrale di un 4-3-3, direi che la cosa non fa una piega :asd:

Si quello che dici è vero,però ho notato che i centocampisti puntano più a dare palla e affidarsi a balotelli piuttosto che fare una bella azione veloce e manovrata dove el sha è fondamentale per poi buttarla dentro!!Sicuramente starò dicendo una cazzata,però bho ho questa impressione...Vedrò con molta cura le prossime partite del milan se non sono fuori!!


@Will:Intendevi per caso Vidal??Se me lo cedono gli faccio cedere lo stadio!!:)
comunque pare che verratti sia già nostro quest'estate come ti piglia??

Lelleku_5
11/02/2013, 16:46
Si quello che dici è vero,però ho notato che i centocampisti puntano più a dare palla e affidarsi a balotelli piuttosto che fare una bella azione veloce e manovrata dove el sha è fondamentale per poi buttarla dentro!!Sicuramente starò dicendo una cazzata,però bho ho questa impressione...Vedrò con molta cura le prossime partite del milan se non sono fuori!!


Può darsi, ma per l'appunto ieri mancava l'unico centrocampista intelligente a centrocampo. Se vedi con attenzione le partite del Milan puoi benissimo notare come le azioni partano tutte da lui. Palla a Montolivo (oppure a Mexes o Zapata, spesso sono i DC che costruiscono l'azione, mi ricordo anche ai tempi quando lo facevano thiago silva e nesta e bè, era tutt'altra cosa), che in un modo o nell'altro costruisce l'azione passando per le ali o per i due terzini, che dialogano successivamente con le ali stesse. Oltre a ciò recupera un sacco di palloni, pazzesco. Lui affiancato da un altro regista renderebbe tutto più facile, infatti. Speriamo in estate :asd:.
El Shaarawy comunque è da dicembre che sta segnando poco. Le prestazioni sono rimaste invariate (a parte ieri che vabbè, non c'era nessuno in campo quasi), il problema è che la mette dentro poco o nulla. Ma alla fin fine è un'ala, non un centravanti. Ha già dato tantissimo per quest'anno e non credo supererà i 20 gol.

FireFox
11/02/2013, 17:21
Si quello che dici è vero,però ho notato che i centocampisti puntano più a dare palla e affidarsi a balotelli piuttosto che fare una bella azione veloce e manovrata dove el sha è fondamentale per poi buttarla dentro!!Sicuramente starò dicendo una cazzata,però bho ho questa impressione...Vedrò con molta cura le prossime partite del milan se non sono fuori!!


@Will:Intendevi per caso Vidal??Se me lo cedono gli faccio cedere lo stadio!!:)
comunque pare che verratti sia già nostro quest'estate come ti piglia??

Proprio per lui ale, ora che non c'è piu Del Piero (anche se lo continuerò ad amare) l'uomo simbolo di questa Juve per me è Vidal poi ci mette l'anima ad ogni partita. Lo vorrebbero in molti club come il Bayern e il Real metti caso che me lo cedono è la prima volta buona che lancio bombe carta sulla società. Verratti buonissimo giocatore e son contento perchè è un talento puro se già quest'estate sarà nostro siamo a posto e con Llorente in entrata abbiamo due squadre complete.

ifrid
11/02/2013, 17:22
Può darsi, ma per l'appunto ieri mancava l'unico centrocampista intelligente a centrocampo. Se vedi con attenzione le partite del Milan puoi benissimo notare come le azioni partano tutte da lui. Palla a Montolivo (oppure a Mexes o Zapata, spesso sono i DC che costruiscono l'azione, mi ricordo anche ai tempi quando lo facevano thiago silva e nesta e bè, era tutt'altra cosa), che in un modo o nell'altro costruisce l'azione passando per le ali o per i due terzini, che dialogano successivamente con le ali stesse. Oltre a ciò recupera un sacco di palloni, pazzesco. Lui affiancato da un altro regista renderebbe tutto più facile, infatti. Speriamo in estate :asd:.
El Shaarawy comunque è da dicembre che sta segnando poco. Le prestazioni sono rimaste invariate (a parte ieri che vabbè, non c'era nessuno in campo quasi), il problema è che la mette dentro poco o nulla. Ma alla fin fine è un'ala, non un centravanti. Ha già dato tantissimo per quest'anno e non credo supererà i 20 gol.

Ora proprio tutte le partite del milan non le ho viste xD,comunque sono convinto di ciò che dici!!Per quanto riguarda el sha bhe secondo me sta disputando un campionato più che ottimo,giustamente come hai citato in precedenza non è un centravanti e comunque se sbaglia anche qualche gol un pò più facilotto è da capire in primis per la sua giovane età,ma soprattutto perchè cura molto anche la fase difensiva,quindi nei momenti in cui c'è bisogno di un pò più di lucidità gli manca a causa di un pò di stanchezza accumulata!!Detto questo secondo me se continua così e gli danno fiducia ha ancora molto margine di miglioramento!!

ifrid
11/02/2013, 17:34
Proprio per lui ale, ora che non c'è piu Del Piero (anche se lo continuerò ad amare) l'uomo simbolo di questa Juve per me è Vidal poi ci mette l'anima ad ogni partita. Lo vorrebbero in molti club come il Bayern e il Real metti caso che me lo cedono è la prima volta buona che lancio bombe carta sulla società. Verratti buonissimo giocatore e son contento perchè è un talento puro se già quest'estate sarà nostro siamo a posto e con Llorente in entrata abbiamo due squadre complete.


Pure io mi inginocchio a Del Piero perchè è stata e sarà sempre la più grande bandiera della juve sia come giocatore che come uomo!!
Ma Vidal stà entrando nei cuori dei tifosi quel giocatore è una cosa troppa bella non so che c'ha ma è entrato nel mio "cuore" sin da subito con il magnifico esordio contro il parma con relativo gol!!Bho giustamente come hai detto te da l'anima tutte le volte che scende in campo e questo è la prima cosa che un qualsiasi essere umano nota!Ma ha di più si vede proprio che ci tiene alla squadra per come si dispera quando sbaglia una cosa anche banale,poi non demorde mai!!Secondo me il miglior acquisto della juve!!Io dipende dall'esito di questa stagione mi farò i capelli come i suoi!!

Per quanto riguarda verratti secondo me è il vero erede di pirlo non che sia uguale a lui ma si avvicina molto e a noi uno come lui ci fa molto comodo visto la carta d'identità di pirlo!!Pogba altra bella sorpresa e di buona aspettativa ma secondo me non può essere una ipotetica alternativa a pirlo!!
Llorente che dire speriamo bene anche se ammetto che non l'ho seguito molto giocare ma una prima punta di peso che la butti dentro ci manca a bestia!!Come gioca Barzagli!!!!!!????

Andrea93
11/02/2013, 19:08
Vidal dovrebbe essere meno falloso però.
Stasera Zuliani e Auriemma a Undici si lanceranno frecciatine non vedo l'ora anche se lo guarderò soprattutto per il grandissimo Sinisa ospite d'onore *-*

FireFox
11/02/2013, 19:12
Dio voleva creare l'8° giorno ma al 7° è stato fermato da Barzagli.

No sul serio è il Thiago Silva rimasto in italia anche se più vecchio non si può discutere la bravura.

Sora9427
11/02/2013, 19:24
Dio voleva creare l'8° giorno ma al 7° è stato fermato da Barzagli.

No sul serio è il Thiago Silva rimasto in italia anche se più vecchio non si può discutere la bravura.

Beh, prima di giudicarele capcità di un difensore osserviamo Cosa combinano in europa.

Perchè quest'anno per esempio Thiago silva, ovviamnete in francia 0 problemi, ma in europa 2-3 cavolate mi pare di averele viste col Paris :sisi:

el_principe26
11/02/2013, 20:20
Già, peccato che Sia cambiasso che milito han detto di star bene e voler rispettare i contratti, quindi son già 2 smentite, su Samuel, Vabbè, tanto per quanto gioca ultimente.....

Beh, a esser sincero se La fiorentina gioca come contro la Juve non vedo tutta sta gran preoccupazione, senza offendere la Viola, ma la difesa loro mi è sembrata tanto nel pallone quanto la nostra sul primo gol alla fin fine. Sarà una partita da vedere :sisi:

Non darei neanche per scontata la vittoria del milan visto che il aprma insieme a Samp e catania quest'anno stan facendo tutte molto bene!

Fire :rotfl:
Troppa fatica :sisi:

Già, ma è anche vero però che la Fiorentina su 13 partite casalinghe ne ha vinte 7 o 8 e persa una sola (il suicidio col pescara), mentre noi non vinciamo da tipo 6/7 trasferte...

Sora9427
11/02/2013, 22:19
Già, ma è anche vero però che la Fiorentina su 13 partite casalinghe ne ha vinte 7 o 8 e persa una sola (il suicidio col pescara), mentre noi non vinciamo da tipo 6/7 trasferte...

Sì, Beh, non guardiamo le statistiche, che anche noi non perdiamo in casa da 5 mesi però allo stesso tempo non vincevamo da 3!
Allo stesso modo dopo Novembre avremmo dovuto far cappotto e l'abbiam fatto a noi stessi.

Ovviamente sarà molto molto difficile ma so che ce la possiamo fare!

Sempre che non facciam polalte di testa come al solito, infatti Toni ,che per me è un giocatore abbastanza pippa, mi preoccupa molto.

Giove20
11/02/2013, 22:27
Proprio per lui ale, ora che non c'è piu Del Piero (anche se lo continuerò ad amare) l'uomo simbolo di questa Juve per me è Vidal poi ci mette l'anima ad ogni partita. Lo vorrebbero in molti club come il Bayern e il Real metti caso che me lo cedono è la prima volta buona che lancio bombe carta sulla società. Verratti buonissimo giocatore e son contento perchè è un talento puro se già quest'estate sarà nostro siamo a posto e con Llorente in entrata abbiamo due squadre complete.

se vendono vidal scoppia una rivolta di proporzioni bibliche e marotta credo rischierebbe la sua incolumità :asd:
giocatore fantastico, idolo assoluto, grande carisma, non ha prezzo->incedibile
buffon - barzagli - pirlo,vidal - vucinic sono l'asse portante della juve nonchè fondamentali per il nostro gioco :sisi:

Xz_Xeno_zX
11/02/2013, 22:42
se vendono vidal scoppia una rivolta di proporzioni bibliche e marotta credo rischierebbe la sua incolumità :asd:
giocatore fantastico, idolo assoluto, grande carisma, non ha prezzo->incedibile
buffon - barzagli - pirlo,vidal - vucinic sono l'asse portante della juve nonchè fondamentali per il nostro gioco :sisi:

Sinceramente non capsico il nome di Vucinic insieme a quei campioni. Avrei preferito una marea di volte Marchisio, altro che quello :asd:.

Giove20
11/02/2013, 22:54
Sinceramente non capsico il nome di Vucinic insieme a quei campioni. Avrei preferito una marea di volte Marchisio, altro che quello :asd:.

guarda quando venne alla juve anchio ero scettico però mi sono dovuto ricredere. è un giocatore che fa la differenza, magari sbaglia 2 gol davanti al portiere ma ti sforna l'assist decisivo o il tiro da posizione impossibile :asd: Se vucinic fosse più spietato sotto porta sarebbe veramente completo. per quanto riguarda marchisio secondo me è meno determinante rispetto a pirlo e vidal per un motivo molto semplice, non è continuo nelle sue prestazioni. alterna prestazioni sontuose a prestazioni sotto tono e in più è abbastanza fragile come giocatore nel senso che si fa male spesso. Certo di essere forte è forte, su questo non ci sono dubbi però secondo me non è insostituibile rispetto a vidal e pirlo.

Earl_Hickey_ITA
12/02/2013, 07:47
Per me, se proprio dobbiamo vendere un centrocampista, venderei marchisio, secondo me e' molto meno determinante di vidal, e inoltre penso sia solo un giocatore buono che, aiutato da questa grande juve, smbra forte, ma non lo e'.
invece il cileno e' proprio FORTE.
oggi sogno uno 0 2 con doppietta del mitra.
pero' andrebbe bene anche un 2 2, che poi allo stadium li asfaltiamo.

xxbelmoroxx
12/02/2013, 15:12
Per me, se proprio dobbiamo vendere un centrocampista, venderei marchisio, secondo me e' molto meno determinante di vidal, e inoltre penso sia solo un giocatore buono che, aiutato da questa grande juve, smbra forte, ma non lo e'.
invece il cileno e' proprio FORTE.
oggi sogno uno 0 2 con doppietta del mitra.
pero' andrebbe bene anche un 2 2, che poi allo stadium li asfaltiamo.

Finisce 1 a 1 secondo me!

Mi sono giocato:

Celtic-Juve 1-1
Real madrid-Manchester U. 2-1

Earl_Hickey_ITA
12/02/2013, 21:42
Celtic juve 0 3
cose positive: super cinismo (incredibile ma vero); difesa che ha retto all'assedio scozzese; qualificazione ipotecata ; vittoria netta
cose negative: pessima prestazione; centrocampo pessimo

Peró va benissimo cos?, 0 3 ingiusto, ma vincere in qualunque modo su un campo comunque diffficile, va bene!!
inoltre valencia-psg 1 2, espulso ibra al 90'

KenoBill
12/02/2013, 21:58
Fattore campo determinante, e complimenti al Celtic che ha fatto una partita di quantità non lasciandoci fare il nostro gioco. Risultato direi bugiardo ma la qualità è venuta fuori nel finale, certo bisogna migliorare in questo tipo di partite perché finché hai il Celtic contro ti va bene ma quando inizi ad incontrare squadre più forti si rischia grosso. Ora allo Stadium ce li mangiamo :ahsisi: La qualificazione dovrebbe essere al sicuro :ahsisi:

xxbelmoroxx
12/02/2013, 22:10
La palla è rotonda!

Sora9427
12/02/2013, 22:30
Io mi domando come ha fatto il Barça a perdere in casa del celtic :mmm:

Speriamo che la prossima volta il Valencia vinca 1-0 :sese:

Earl_Hickey_ITA
13/02/2013, 06:32
Io mi domando come ha fatto il Barça a perdere in casa del celtic :mmm:

Speriamo che la prossima volta il Valencia vinca 1-0 :sese:

Semplicemente perché il Celtic e' una buona squadra ( ci ha messi sotto per 70 minuti), mentre la juve é una grandissima squadra.

Uscire indenni dalle trasferte contro chelsea, shaktar e celtic puo riuscire solo alle migliori squadre in europa, e noi siamo una di quelle.

el_principe26
13/02/2013, 09:21
Bella impresa della juve... ma il celtic è proprio una squadraccia!!qualitativamente parlando!! è una squadra tutta intensità composta da fabbri randellatori... al ritorno verranno asfaltati nuovamente

Xz_Xeno_zX
13/02/2013, 10:24
Per me, se proprio dobbiamo vendere un centrocampista, venderei marchisio, secondo me e' molto meno determinante di vidal, e inoltre penso sia solo un giocatore buono che, aiutato da questa grande juve, smbra forte, ma non lo e'.
invece il cileno e' proprio FORTE.
oggi sogno uno 0 2 con doppietta del mitra.
pero' andrebbe bene anche un 2 2, che poi allo stadium li asfaltiamo.

Scusami, chi è sopravvalutato? Dai, come si puo' dire che Marchisio sia solo un giocatore buono? Ha siglato con sicurezza il primo gol, seppure l'aveva fatto Matri, ha siglato il secondo con una finta da prima punta e ha servito l'assist decisivo per Vucinic in occasione del terzo gol, mentre Vidal è rimasto a guardare tutta la partita. Il cileno è molto più incisivo in campionato, invece in CL non lo vedo quasi mai giocare come in Serie A. Comunque complimenti al Celtic che ha disputato una grande partita, tenendo sotto la Juve fino al secondo gol :sisi:.

Lelleku_5
13/02/2013, 12:06
Il Celtic mi ha ricordato il Porto che perse la supercoppa europea 2 anni fa contro il Barcellona. Squadra tutto pressing ed intensità, peccato che la partita non dura un tempo solo ma due. Una volta scoppiati, la Juve li ha giustamente puniti.

Simpatico come l'allenatore del Celtic abbia richiamato in fretta e furia Ambrose dalla coppa d'africa, ottenendo come risultato quello che voi tutti sapete già. Mi spiace un po' per lui, sopratutto perché si è perso il premio finale che i calciatori nigeriani hanno ottenuto (chi può intendere intenda :rotfl:), e non sto parlando della coppa.

Giove20
13/02/2013, 12:38
Juve cinica e spietata :rulez: sono ancora in estasi per ieri sera :rotfl:

Per l'europa league spero veramente che tutte le italiane impegnate onorino al meglio la competizione e che vadano il più avanti possibile per aumentare il ranking :sisi:

Sora9427
13/02/2013, 13:26
Il Celtic mi ha ricordato il Porto che perse la supercoppa europea 2 anni fa contro il Barcellona. Squadra tutto pressing ed intensità, peccato che la partita non dura un tempo solo ma due. Una volta scoppiati, la Juve li ha giustamente puniti.

Simpatico come l'allenatore del Celtic abbia richiamato in fretta e furia Ambrose dalla coppa d'africa, ottenendo come risultato quello che voi tutti sapete già. Mi spiace un po' per lui, sopratutto perché si è perso il premio finale che i calciatori nigeriani hanno ottenuto (chi può intendere intenda :rotfl:), e non sto parlando della coppa.

Ma no, che sfiga, poverino, sì è persa la parte più bella della "Competizione" :asd:

o.o
13/02/2013, 13:34
Io mi domando come ha fatto il Barça a perdere in casa del celtic :mmm:

Speriamo che la prossima volta il Valencia vinca 1-0 :sese:

Magari prendendo 20 traverse e pali :asd:

Giove20
13/02/2013, 14:30
a igor: ma vucinic non è decisivo vero? assist fantastico sul 2° gol di marchisio e gol che chiude la partita. Questo è vucinic :rotfl:

Andrea93
13/02/2013, 16:08
Bello il fair play/gemellaggio a fine partita ^^
Certo che in area le trattenute sono troppo evidenti però... dobbiamo far capire che in Europa non arbitrano come in Italia quindi mani in tasca e Lich potrebbe essere punito via moviola speriamo non accada anche perché non era necessario tutto quel pressing, come ha dimostrato Gigi le palle alte erano tutte sue.
Stasera il Real pareggia 2 a 2

Earl_Hickey_ITA
13/02/2013, 16:24
Scusami, chi è sopravvalutato? Dai, come si puo' dire che Marchisio sia solo un giocatore buono? Ha siglato con sicurezza il primo gol, seppure l'aveva fatto Matri, ha siglato il secondo con una finta da prima punta e ha servito l'assist decisivo per Vucinic in occasione del terzo gol, mentre Vidal è rimasto a guardare tutta la partita. Il cileno è molto più incisivo in campionato, invece in CL non lo vedo quasi mai giocare come in Serie A. Comunque complimenti al Celtic che ha disputato una grande partita, tenendo sotto la Juve fino al secondo gol :sisi:.

Chelsea juve 2 2 , 1 gol da zoppo e migliore in campo.
juve chelsea 3 0, 1 gol e migliore in campo
juve nordjaelland 5 0, 1 gol e migliore in campo con gli altri CC.

Non venirmi a dire che in C.L. non e' decisivo.
sta di fatto che io preferisco arturo, anche se marchisio, puo smentirmi tranquillamente, come ieri, a me va benissimo comunque! :D

Oggi real-Utd penso 3 2 oppure 2 1, ma al ritorno passa il Manchester!

Sora9427
13/02/2013, 22:20
Se stasera non vi siete visti Real-Manchester, pentitevi, vi siete persi una gran bella partita, senza interruzioni e giocata fino alla fine! Pareggio risultato più giusto alla fine :sese:

FireFox
13/02/2013, 22:43
Che partita madonna... a momenti neanche un clasico è giocato a questi ritmi. Bello l'abbraccio di CR7 a Ferguson che ho visto in rete. Pareggio meritato non c'è che dire, ma che stacco Ronaldo cazzo era in cielo, V.Persie sè letteralmente mangiato un goal...

Giove20
14/02/2013, 10:59
Se stasera non vi siete visti Real-Manchester, pentitevi, vi siete persi una gran bella partita, senza interruzioni e giocata fino alla fine! Pareggio risultato più giusto alla fine :sese:

grande partita giocata a ritmi impressionanti :rulez: cristiano ronaldo è veramente una bestia :zizi: sarebbe tipo da ipnotizzare e farlo giocare nella propria squadra del cuore, devastante

Sora9427
14/02/2013, 13:12
grande partita giocata a ritmi impressionanti :rulez: cristiano ronaldo è veramente una bestia :zizi: sarebbe tipo da ipnotizzare e farlo giocare nella propria squadra del cuore, devastante

Concordo, personalemnte come persona non mi piace molto ma è un giocatore davvero grandioso. Peccato che sia affiancato dietro da Khedira, a mio parere il più scarso di tutto il real :sese:

Andrea93
14/02/2013, 15:32
Beh non è stata da meno anche Shaktar - Borussia D. poi Lewandoski è riuscito a far ammucchiare quei due difensori missando al volo LOL

Lelleku_5
14/02/2013, 15:35
Bella la partita di ieri sera, anche se ne ho viste di migliori. Lo United si è difeso benissimo, e la cosa l'hanno fatta denotare particolarmente i vari Jones, Evans, Carrick, Ferdinand and company, davvero mostruosi. Il Real sicuramente meritava qualcosina in più, ma anche lo United non ha scherzato. Nonostante ieri sera fosse abbastanza sottotono, Van Persie è un signor centravanti. Mi ha deluso un po' Benzema, mi aspettavo molto di più da lui, anche se alla fin fine ci ha pensato Ronaldo a compensare.
Secondo me se all'Old Trafford giocano con i ritmi di ieri, passa il Madrid. Ma bisogna sempre vedere se così sarà, l'old trafford è pur sempre l'old trafford, e il MUFC non è la prima squadra di polli che passa per il convento.

Mi sarebbe però piaciuto vedere anche il Dortmund. Maledetti che mi hanno appaiato le due partite.

Sora9427
14/02/2013, 17:45
Ho visto i gol Del Borussia, Bellissimi :asd:

Meno male che ha pareggiato, speriamo batta gli ucraini (Non vorrei dir boiate, lo sharktar è della Ucraina, vero?) in casa al ritorno e passi il turno!

E Intanto stasera, forza inter :rulez:

E speriamo almeno di far bella figura contro il cluj :facepalm:

Lelleku_5
14/02/2013, 19:40
Ho visto i gol Del Borussia, Bellissimi :asd:

Meno male che ha pareggiato, speriamo batta gli ucraini (Non vorrei dir boiate, lo sharktar è della Ucraina, vero?) in casa al ritorno e passi il turno!

E Intanto stasera, forza inter :rulez:

E speriamo almeno di far bella figura contro il cluj :facepalm:

Sì, lo Sachtar Donetsk è una squadra Ucraina :sisi:.

Sora9427
14/02/2013, 21:03
Sì, lo Sachtar Donetsk è una squadra Ucraina :sisi:.

Evitata la Gaffe :asd:

Ma P**** Puzzola Non è possibile esser così sfigati, ma povero Milito, cosa deve far quel pover uomo :angry:

Lelleku_5
14/02/2013, 21:54
Evitata la Gaffe :asd:

Ma P**** Puzzola Non è possibile esser così sfigati, ma povero Milito, cosa deve far quel pover uomo :angry:

Guarda il lato positivo della serata: Kovacic.

Sora9427
14/02/2013, 22:01
Guarda il lato positivo della serata: Kovacic.

Kovaciç è stato devastante, ha sbagliato poco e fatto l'assist del 2-0! Finalmente un buon acquisto!

Speriamo che per milito sia solo distorsione, almeno non occorre molto tempo per guarire....

KenoBill
14/02/2013, 22:37
Io ho sentito per Milito stagione finita causa rottura del crociato... Ma non ho visto la partita riporto solo quello che ho sentito.

Sora9427
15/02/2013, 09:45
Sì, l'han detto poi a fine partita, Rottura del legamento crociato anteriore e delle cpsula, quind 3-4 mesi+ altri 2-3 per la capsula; stagione finita.

Ci son rimasto malissimo ieri, cosa deve far quel pover uomo di milito per poter ritornare a giocare, che poi aveva appena fatto gol domenica!

E pensare che l'infortunia non centra nemmeno col suo vecchio infortunio di gennaio.....

Speriamo che l'anno prossimo vada tutto per il meglio! Intanto ora serve Super Palacio.

Lelleku_5
15/02/2013, 10:39
Per l'inter questa è una bruttissima tegola, anche perché un infortunio del genere all'età di Milito è gravissimo. Inoltre io non sarei felicissimo di vedere Rocchi in campo più di quanto non lo abbia visto già. Sarà contento Abate però :asd:.

Sora9427
15/02/2013, 12:43
Per l'inter questa è una bruttissima tegola, anche perché un infortunio del genere all'età di Milito è gravissimo. Inoltre io non sarei felicissimo di vedere Rocchi in campo più di quanto non lo abbia visto già. Sarà contento Abate però :asd:.

Sì, davvero, Siamo fortunatissimi! La società per lo meno capirà quanto è deficente Branca che non ha preso nessuno come riserva e ora ci ritroviamo solo con una prima punta ufficiale di 36 anni :facepalm:

Speriamo di riuscire lo stesso ad arrivare almeno i europa league ora.

A Milito gli auguro il meglio e di tornare in campo per ottobre/Novembre a rifare i gol che gli danno tanta gioia :cry:

KenoBill
15/02/2013, 12:55
Sì, davvero, Siamo fortunatissimi! La società per lo meno capirà quanto è deficente Branca che non ha preso nessuno come riserva e ora ci ritroviamo solo con una prima punta ufficiale di 36 anni :facepalm:

Speriamo di riuscire lo stesso ad arrivare almeno i europa league ora.

A Milito gli auguro il meglio e di tornare in campo per ottobre/Novembre a rifare i gol che gli danno tanta gioia :cry:

Anche perché dato che Livaja l'avete mandato all'Atalanta mi sembra che di attaccanti abbiate solo Palacio e Rocchi... secondo me giocherete con una punta titolare ovvero Palacio con Rocchi da riserva e un paio di trequartisti dietro cioè Cassano e Guarìn, che se non sbaglio è anche il modulo con cui giocate in campionato. XD Comunque per l'Inter è una vera sciagura questo infortunio, si era visto anche domenica come Milito fosse fondamentale per la corsa alla Champions, ora sarà dura...

Altri risultati la Lazio ha strappato un pareggio contro una squadra tedesca, un pirotecnico 3-3 acciuffato all'ultimo, Napoli è meglio non commentare. :facepalm: La seconda forza del campionato italiano che viene presa a pallonate da una squadra di sconosciuti, direi che fa riflettere come cosa.

Earl_Hickey_ITA
15/02/2013, 13:39
Brave inter e lazio, l'inter ha vinto meritatamente contro i brocchi del cluj, la lazio e' riuscita a strappare un pari in casa del buon borussia m.gladbach
Penso e spero che entrambe passino il turno..
mentre mi ssono vergoagnato io juventino per la figura del napoli...
la 2', la contendente allo scudetto per la juve, perde 0 3 in casa contro il viktoria plzen, mii sembra quasi un insulto al calcio italiano, davvero vergognoso.

Sora9427
15/02/2013, 13:49
Sbagliato Keno, Praticamente Palacio NON è una prima punta, lo fa perchè manca appunto Milito, ma si vede che non lo è di ruolo, mentre Cassano non fa il trequartista ma la seconda punta, spesso allargata a sinistra, ma non trquartista dove c'è invece guarìn.
Ergo noi ci troviamo con una Seconda punta e una mezza punta in attacco, prevedo legnate per il Daerby, almeno che non ci va ancora bene e facciamo un gol su angolo e difesa tutta la partita come all'andata....

Lelleku_5
15/02/2013, 13:52
Onore a Pektovic che ha schierato tutto l'11 titolare contro il Monchengladbach. Se non prendevano tutti quei rigori contro, la partita la portavano a casa. All'olimpico dovrebbero vincere.

Il Napoli non si può commentare, anche se a veder gli highlights mi è sembrata per lo più una sconfitta alla fifa: partita dominata, con 3 tiri e 3 gol subiti da parte degli avversari. Certo che è sempre la solita storia, cosa costava a Mazzarri metter dentro dal primo minuto Hamsik, Inler e company? Sarò sempliciotto nel dir ciò, ma tanto ormai mi sembra palese come le prime due posizioni del campionato siano ipotecate. E tutti sappiamo qual'è la prima già da luglio dell'anno scorso.

Il Plzen comunque io lo conosco abbastanza perché l'ho visto giocare l'anno scorso contro il Milan in Champions. Diciamo che a mio parere questo 3-0 si poteva decisamente evitare contro una squadra del genere, che ricorderò per sempre come l'unica squadra avente nella propria formazione un giocatore grasso e con la forma fisica pari a quella di un bradipo. Non so se era presente ieri sera, ma tant'è, me lo ricorderò per sempre.

germo33
15/02/2013, 14:06
Beh mi allineo anch'io con i commenti precedenti alla giornata di Europa League, belle le partite dell'Inter e della Lazio, a cui quest'ultima hanno fischiato pure 3 rigori contro e Marchetti ne ha parato pure 1 ! Anche se vedendo gli Highlights mi sembra che il Borussia m'coso abbia preso pure 2 pali; comunque per Inter e Lazio penso proprio non vi sarà problema per il passaggio, così come per la Juve in Champions, mentre il Napoli ieri sera si è beccato un bel 3-0 in casa davvero il colmo: per loro il passaggio è una salita ripidissima, contando che giocano pure fuori casa la prossima, ma penso che alla società interessi più lo scudetto che la coppa europea e quindi non gli dispiacerà essere eliminati a questo punto, dato che potranno concentrarsi a pieno sull'obiettivo scudetto :sisi:

el_principe26
15/02/2013, 14:26
Sì, davvero, Siamo fortunatissimi! La società per lo meno capirà quanto è deficente Branca che non ha preso nessuno come riserva e ora ci ritroviamo solo con una prima punta ufficiale di 36 anni :facepalm:

Speriamo di riuscire lo stesso ad arrivare almeno i europa league ora.

A Milito gli auguro il meglio e di tornare in campo per ottobre/Novembre a rifare i gol che gli danno tanta gioia :cry:

Lo spero anche io per Diego!!ma un infortunio del genere a 34 anni lascia poche speranze... Comunque mi sembra inverosimile che un giocatore come lui, che ha fatto la storia dell'inter, esca di scena in europa leage con il modestissimo Cluj...non se lo meritava proprio!! :(

Sora9427
15/02/2013, 17:34
Lo spero anche io per Diego!!ma un infortunio del genere a 34 anni lascia poche speranze... Comunque mi sembra inverosimile che un giocatore come lui, che ha fatto la storia dell'inter, esca di scena in europa leage con il modestissimo Cluj...non se lo meritava proprio!! :(

Davvero, per questo io spero che possa rientrae almeno per fine anno, per concludere bene la sua carriera magari!
Intanto oggi è tornato a casa, con un supporto per la gamba ma sorridente almeno, cosa più importnate :sese:

Che dire, Vedremo cosa riserva il destino.

Comunque riguardo alla Lazio, a vedere gli Highlights devo dire che la lazio, sopratutto sull'1-0 Borussia, si è magiata un sacco di palle Gol!

Giove20
15/02/2013, 20:50
Beh mi allineo anch'io con i commenti precedenti alla giornata di Europa League, belle le partite dell'Inter e della Lazio, a cui quest'ultima hanno fischiato pure 3 rigori contro e Marchetti ne ha parato pure 1 ! Anche se vedendo gli Highlights mi sembra che il Borussia m'coso abbia preso pure 2 pali; comunque per Inter e Lazio penso proprio non vi sarà problema per il passaggio, così come per la Juve in Champions, mentre il Napoli ieri sera si è beccato un bel 3-0 in casa davvero il colmo: per loro il passaggio è una salita ripidissima, contando che giocano pure fuori casa la prossima, ma penso che alla società interessi più lo scudetto che la coppa europea e quindi non gli dispiacerà essere eliminati a questo punto, dato che potranno concentrarsi a pieno sull'obiettivo scudetto :sisi:

Se al napoli non dispiacerà uscire per concentrarsi sul campionato allora si dovrebbero proprio vergognare perchè la vittoria delle italiane è fondamentale per il ranking e per il prestigio del nostro campionato. se la 2° in classifica perde con una squadra modestissima allora vuol dire che c'è qualcosa che non va....

xxbelmoroxx
15/02/2013, 21:33
Se al napoli non dispiacerà uscire per concentrarsi sul campionato allora si dovrebbero proprio vergognare perchè la vittoria delle italiane è fondamentale per il ranking e per il prestigio del nostro campionato. se la 2° in classifica perde con una squadra modestissima allora vuol dire che c'è qualcosa che non va....

A malincuore devo concordare...neanche a me va giù sta cosa che si sciala l'Europa...però vabbè loro c'hanno i soldi se ne fregano assai del ranking xd

Lelleku_5
15/02/2013, 21:55
Intanto stasera c'è stata Milan-Parma, partita non brillantissima da parte dei rossoneri, ma che comunque alla fine si sono portati a casa. Più che altro bisogna dar merito al Parma, che nel primo tempo ha rischiato più volte di passare in vantaggio. Non nascondo che se avesse continuato così si sarebbe pure meritato il pareggio, se non la vittoria. Però alla fin fine il Parma ha terminato la sua partita verso il '40, quando Paletta ha deciso di segnare nella porta sbagliata. Infatti, nel secondo tempo, il Milan non ha fatto altro che tenere le redini della partita gestendola al meglio e trovando pure il raddoppio con il solito Balotelli, che evidentemente si è stufato dei rigori e ha segnato pure su punizione.
Mi sono piacevolmente reso conto di come l'asse Balotelli-Niang stia funzionando al meglio; se non è uno ad innescare l'azione, è l'altro. Tenendo conto che teoricamente dall'altra parte c'è El Shaarawy che fa le stesse cose, sono molto contento che il Milan abbia finalmente un attacco decente e che produce un soddisfacente ed ottimo calcio. Peccato per il centrocampo, perché Montolivo a parte (e parzialmente Boateng, che però è sprecone e stasera ha giocato AS), Nocerino e Muntari hanno svolto una prestazione indegna. In particolar modo l'italiano, che dalla dipartita di Ibrahimovic a questa parte ha subito un'involuzione assurda. C'è un solo aggettivo che lo descrive al meglio: inutile.

Sora9427
15/02/2013, 22:31
Lelle, praticamente il Milan è messo al contrario dell'inter, Attacco a posto ma centrocampo da sistemare, noi invece è l'inverso :asd:

Lelleku_5
16/02/2013, 09:57
Lelle, praticamente il Milan è messo al contrario dell'inter, Attacco a posto ma centrocampo da sistemare, noi invece è l'inverso :asd:

Al Milan serve da sistemare anche la difesa, ieri sera Yepes ha fatto ridere i polli. Zapata meglio, ma è sempre il solito.

Sora9427
16/02/2013, 10:46
Al Milan serve da sistemare anche la difesa, ieri sera Yepes ha fatto ridere i polli. Zapata meglio, ma è sempre il solito.

E lo stesso da noi, abbiam solo Ranocchia e juan jesus buoni, Nagatomo che è un super terzin ma serve un sostituto e sopratutto serve un terzino sinistro.

Più o meno è la stessa situazione :sese:

Lelleku_5
16/02/2013, 11:48
E lo stesso da noi, abbiam solo Ranocchia e juan jesus buoni, Nagatomo che è un super terzin ma serve un sostituto e sopratutto serve un terzino sinistro.

Più o meno è la stessa situazione :sese:

Non saprei, forse l'inter è paradossalmente messa meglio. De Sciglio e Constant a parte, i centrali sono tutti inaffidabili. I più forti sono Mexes e Zapata, i quali non mi pronuncio più in merito perché sai già come la penso. Spero vivamente che salamino salomone sia all'altezza :sisi:.

Andrea93
16/02/2013, 11:56
Cioè è sicuro che all'Olimpico al ritorno li asfaltiamo ma io dico 3 cazzo di rigori (che ci stavano tutti) non è ammissibile come cosa poi in Italia ne avrebbero fischiato 1/3... spero serva di lezione a noi perché in Europa è così e dovrebbe essere anche in Italia così non vengono fuori 'ste boiate.
L'Inter è andata benissimo anche se cacchio Milito si è rotto da solo...
Il Napoli sfortunato era la solita partita dove va tutto male, dispiace ma 3 gol è difficile farli ma non impossibile. Cavani 'sto compleanno non se lo scorderà più lol
Il Milan va a gonfie vele si può puntare in Champions (terzo posto, ci sono gli spareggi, vero?)

xxbelmoroxx
16/02/2013, 18:14
Cioè è sicuro che all'Olimpico al ritorno li asfaltiamo ma io dico 3 cazzo di rigori (che ci stavano tutti) non è ammissibile come cosa poi in Italia ne avrebbero fischiato 1/3... spero serva di lezione a noi perché in Europa è così e dovrebbe essere anche in Italia così non vengono fuori 'ste boiate.
L'Inter è andata benissimo anche se cacchio Milito si è rotto da solo...
Il Napoli sfortunato era la solita partita dove va tutto male, dispiace ma 3 gol è difficile farli ma non impossibile. Cavani 'sto compleanno non se lo scorderà più lol
Il Milan va a gonfie vele si può puntare in Champions (terzo posto, ci sono gli spareggi, vero?)

Guarda hai detto proprio bene non impossibile...se mazzarri lancia dentro dal 1 minuto i migliori possono vincere anche 10 a 0 se ogni tiro sarà un gol...perchè da quel che ho visto la formazione a me non piaceva per niente...però nel secondo tempo di occasioni ne hanno avute se ogni tiro era un gol ne facevano minimo 7 o 8 però ce stata poca fame e alla fine oltre al danno la beffa!Poi Cavani vuol sempre giocare ma dico io cavolo risposa una volta che si vedeva che nel campo non ce la facevi...di solito è un marziano mentre lo trovi che ti salva un pallone davanti la porta te lo ritrovi in attacco ultimamente non è più cosi ha bisogno di ricaricare le pile...poi a me non piacciono Calaiò e Cavani insieme Calaiò è troppo statico deve giocare solo come punta perchè la palla dentro la può infilare!

germo33
17/02/2013, 10:01
Oh, finalmente una partita decente della Roma in questi ultimi mesi, una buona vittoria tra l'altro riportata contro la Juventus, la prima in classifica per ora :D

Quella che è scesa ieri sera in campo era una vera squadra, non tutta dedita all'attaco e niente difesa, oppure una squadra allo sbando, era davvero una squadra ordinata, che è riuscita a battere un avversario che stando alla classifica, e al risultato di andata, è più forte; ci voleva proprio una vittoria del genere per risollevare il morale, si vede che Andreazzoli ha riportato un pò di equilibrio in una Roma che 2 settimane fa era alla deriva, adesso bisogna ottenere la continuità per poter puntare come minimo all'Europa League, perchè io l'ho sempre detto: la Roma i giocatori buoni ce li ha eccome, erano gli schemi tattici che non li facevano fruttare al meglio!

Non posso che fare i complimenti a Stekelemburg, che ha fatto un'ottima parata sul calcio di punizione di Pirlo iniziale, spero per lui che riesca a mantenere questa forma in campo, e ovviamente i complimenti all'inesauribile Totti, un Signor giocatore, che è sempre stato forte e sempre lo sarà; spero che questa sconfitta faccia riflettere la dirigenza Juventina, sul fatto che magari anzichè andar a caccia di bomber di qui e di là, poteva comodamente tenersi Del Piero che è un altro Signor giocatore, che avrebbe sicuramente aiutato la squadra quelle volte che sarebbe stato schierato in campo, come Totti fa durante ogni partita!

Per fortuna l'arbitro non ha rovinato la partita, o quasi: c'era un bel calcio di rigore a favore della Roma a causa di un Lichtsteiner che si è scoperto portiere, ha fatto davvero una bella parata di mano, peccato che quello non era il suo ruolo in quel momento :sisi:

Giove20
17/02/2013, 10:10
a germo: su del piero tocchi un tasto dolente che è meglio non tirar fuori.... io sono dell'idea che la dirigenza ha fatto bene a darlo via salvo poi comprare bendtner e anelka... è tutto qui il problema perchè se del piero se ne è andato ci sono dei motivi dietro condivisibili o non condivisibili come ad esempio il fatto che del piero vuole giocare, ma se lo fai giocare non gioca giovinco o vucinic. poi c'è anche un discorso di età perchè quello che richiede conte agli attaccanti del piero non avrebbe assolutamente potuto farlo. quindi prima di sparare sentenze su del piero sarebbe meglio informarsi. poi sul discorso che è un campione su quello non ci sono dubbi ma personalmente su del piero sono d'accordo con la dirigenza. Purtroppo ieri non sono riuscito a vederla la partita, la roma ha meritato di vincere?

ifrid
17/02/2013, 10:50
Oh, finalmente una partita decente della Roma in questi ultimi mesi, una buona vittoria tra l'altro riportata contro la Juventus, la prima in classifica per ora :D

Quella che è scesa ieri sera in campo era una vera squadra, non tutta dedita all'attaco e niente difesa, oppure una squadra allo sbando, era davvero una squadra ordinata, che è riuscita a battere un avversario che stando alla classifica, e al risultato di andata, è più forte; ci voleva proprio una vittoria del genere per risollevare il morale, si vede che Andreazzoli ha riportato un pò di equilibrio in una Roma che 2 settimane fa era alla deriva, adesso bisogna ottenere la continuità per poter puntare come minimo all'Europa League, perchè io l'ho sempre detto: la Roma i giocatori buoni ce li ha eccome, erano gli schemi tattici che non li facevano fruttare al meglio!

Non posso che fare i complimenti a Stekelemburg, che ha fatto un'ottima parata sul calcio di punizione di Pirlo iniziale, spero per lui che riesca a mantenere questa forma in campo, e ovviamente i complimenti all'inesauribile Totti, un Signor giocatore, che è sempre stato forte e sempre lo sarà; spero che questa sconfitta faccia riflettere la dirigenza Juventina, sul fatto che magari anzichè andar a caccia di bomber di qui e di là, poteva comodamente tenersi Del Piero che è un altro Signor giocatore, che avrebbe sicuramente aiutato la squadra quelle volte che sarebbe stato schierato in campo, come Totti fa durante ogni partita!

Per fortuna l'arbitro non ha rovinato la partita, o quasi: c'era un bel calcio di rigore a favore della Roma a causa di un Lichtsteiner che si è scoperto portiere, ha fatto davvero una bella parata di mano, peccato che quello non era il suo ruolo in quel momento :sisi:

Germo sugli errori arbitrali non commenterei perchè totti doveva essere espulso sul fallaccio fatto a pirlo e la partita stava sullo 0-0!!(detto da tutti).

Per quanto riguarda la partita bhe la roma si ha giocato un'ottima partita ma dall'altra parte c'era una squadra mancante di alcuni giocatori fondamentali e con gli undici scesi in campo già in riserva di energie!!Quindi prima di dire che la roma si è completamente ripresa aspetterei a dirlo...
Gran bel gol di totti niente da dire come giocatore non ha niente da invidiare a nessuno!!Per quanto riguarda il discorso su del piero sono daccordo con giove.

Xz_Xeno_zX
17/02/2013, 12:13
Non per intrufolarmi, ma non sono per niente d'accordo con il trattamento di Del piero da parte di Marotta & Co. All'inizio pensavo che la scelta della Juve fosse stata fatta per un motivo di età, dato che Del Piero incomincia ad essere vecchietto, ma quando la società compra un esaurito 34enne come Anelka, Del Piero che cosa dovrebbe dire? Sono più che sicuro che Del Piero avrebbe ancora potuto dare una mano a questa Juve, seppur non da protagonista, ma come ha fatto l'anno scorso, decidendo molte partite in bilico. Questa è la mia opinione, poi ognuno è libero di pensarla come vuole, comunque sia stimo profondamente Del piero e lo ammiro sia come giocatore che come persona, onde per cui non meritava di essere mandato via così ..

FireFox
17/02/2013, 12:27
Non per intrufolarmi, ma non sono per niente d'accordo con il trattamento di Del piero da parte di Marotta & Co. All'inizio pensavo che la scelta della Juve fosse stata fatta per un motivo di età, dato che Del Piero incomincia ad essere vecchietto, ma quando la società compra un esaurito 34enne come Anelka, Del Piero che cosa dovrebbe dire? Sono più che sicuro che Del Piero avrebbe ancora potuto dare una mano a questa Juve, seppur non da protagonista, ma come ha fatto l'anno scorso, decidendo molte partite in bilico. Questa è la mia opinione, poi ognuno è libero di pensarla come vuole, comunque sia stimo profondamente Del piero e lo ammiro sia come giocatore che come persona, onde per cui non meritava di essere mandato via così ..

Non fa una piega.

Sora9427
17/02/2013, 12:33
a germo: su del piero tocchi un tasto dolente che è meglio non tirar fuori.... io sono dell'idea che la dirigenza ha fatto bene a darlo via salvo poi comprare bendtner e anelka... è tutto qui il problema perchè se del piero se ne è andato ci sono dei motivi dietro condivisibili o non condivisibili come ad esempio il fatto che del piero vuole giocare, ma se lo fai giocare non gioca giovinco o vucinic. poi c'è anche un discorso di età perchè quello che richiede conte agli attaccanti del piero non avrebbe assolutamente potuto farlo. quindi prima di sparare sentenze su del piero sarebbe meglio informarsi. poi sul discorso che è un campione su quello non ci sono dubbi ma personalmente su del piero sono d'accordo con la dirigenza. Purtroppo ieri non sono riuscito a vederla la partita, la roma ha meritato di vincere?

Altro che meritato, la Juventus, a parte un calcio di punizione di pirlo, non ha fatto nulla, mentre la roma nel secondo tempo ha quasi dominato rischiando 2-3 volte anche il 2-0.

Parlando dell'età dei giocatori, quella alla fin fine è relativa, basta vedere Totti e Zanetti che corre più di Pereira sulla fascia! Alla fin fine conta la voglia che ha di giocare un calciatore, e penso che ieri lo abbia dimostrato anche Osvaldo, non svogliato ma volenteroso di far gol e che ha creato numerse azioni pericolose :sisi:

Oggi sta al Napoli non perdere il treno e vincere approfittando dell'occasione.

PS: Bello, il tappo mi dà conferma della sua scarsità ogni settimana, meno male che non l'abbiam preso noi :sese:

xxbelmoroxx
17/02/2013, 12:44
Vabbè dai raga come si dice quando Conte diceva:

"Datemi gli incontri di coppa" l'anno scorso adesso li hai è tempo di abituarsi! ;)

el_principe26
17/02/2013, 12:51
Grande er pupone!! cmq non capisco perchè conte ha fatto entrare anelka piuttosto che quagliarella, che resta mi pare il miglior marcatore della juventus...se non altro tra gli attaccanti!

Lelleku_5
17/02/2013, 14:27
Non per intrufolarmi, ma non sono per niente d'accordo con il trattamento di Del piero da parte di Marotta & Co. All'inizio pensavo che la scelta della Juve fosse stata fatta per un motivo di età, dato che Del Piero incomincia ad essere vecchietto, ma quando la società compra un esaurito 34enne come Anelka, Del Piero che cosa dovrebbe dire? Sono più che sicuro che Del Piero avrebbe ancora potuto dare una mano a questa Juve, seppur non da protagonista, ma come ha fatto l'anno scorso, decidendo molte partite in bilico. Questa è la mia opinione, poi ognuno è libero di pensarla come vuole, comunque sia stimo profondamente Del piero e lo ammiro sia come giocatore che come persona, onde per cui non meritava di essere mandato via così ..

Io la penso come te. Non ha senso cacciare Del Piero se poi vai a prendere Anelka. Ma anche lo stesso Bendter, che è dai tempi dell'Arsenal che viene bollato da mezza europa come cesso sopravvalutato, io non l'avrei preso. Del Piero attualmente sta dando lezioni di calcio ai poveri australiani, non che ce ne volesse molto per carità, ma secondo me anche con tutti i limiti fisici che può avere l'avrei preferito all'attuale Anelka.

ifrid
17/02/2013, 15:03
Ragazzi l'ha detto esplicitamente giove... Del piero vuole giocare e se non lo facevano giocare giustamente si lamentava ... Anelka giocherà pochissimo e massimo 5m alla fine !! E cosa importante è che se anelka sta in panchina sta zitto e calmo a differenza di Del piero ..

FireFox
17/02/2013, 16:01
Napoli solito sciupa partite, quando c'è da essere decisivi fallisce sempre.

Giove20
17/02/2013, 16:04
Ragazzi l'ha detto esplicitamente giove... Del piero vuole giocare e se non lo facevano giocare giustamente si lamentava ... Anelka giocherà pochissimo e massimo 5m alla fine !! E cosa importante è che se anelka sta in panchina sta zitto e calmo a differenza di Del piero ..

perfetto ;) da aggiungere che comunque la scelta di prendere come 5 attaccante bendtner e anelka è sbagliata a prescindere che ci sia o non ci sia delpiero. c'è con tutti i buoni attaccanti che ci sono in circolazione vanno a prendere proprio gente che è in discesa o a fine carriera. non dico di prendere un giovane perchè avrebbe poche chance di giocare e magari lo bruci ma almeno un giocatore che ti possa dare una mano tipo l'attaccante del lione che con un'investimento giusto ti può aiutare non poco durante la stagione comunque finchè si vince qualcosa siamo tutti contenti, il problema è quando non si vince :asd:

Odel
17/02/2013, 16:53
Del Piero per la Juve è sceso in serie B, Del Piero per la Juve si è ridotto l'ingaggio, Del Piero da panchinaro (quando spesso al suo posto ha giocato gente che non vale il suo scarpino sinistro) ha risolto partite e la Juve gli deve una fetta dell'ultimo scudetto.
Del Piero avrebbe voluto giocare di più? Può darsi, e tutto sommato non gli so dare torto, ma ha ribadito più volte che per la Juve avrebbe firmato il contratto in bianco.
Da tifoso di calcio e anche da tifoso romanista ho grande stima di Del Piero, e sono convintissimo che la Juve gli dovesse tutt'altro trattamento perchè quella era la sua Bandiera, con la B maiuscola, uno di quei giocatori come nel calcio di oggi ce ne sono davvero pochi.
Non mi ha sorpreso più di tanto che la dirigenza gli abbia fatto le scarpe quando non gli è stato più utile, mi sorprende (e non prendetelo come un attacco, non vuole esserlo) che dei tifosi in questo caso si schierino con la società e non con cotanto Capitano.
Ho qualche annetto più di voi, ho visto la fine della carriera di un Campionissimo quale è stato Bruno Conti (e sfido chiunque lo abbia visto giocare a metterne in dubbio le qualità): gli ultimi anni se li è fatti a scaldare la panchina, ma mai nessuno si è mai sognato di dire "mandiamolo via!".

Sora9427
17/02/2013, 17:31
Napoli solito sciupa partite, quando c'è da essere decisivi fallisce sempre.

Quoto, ho visto la partita in parte e devo dire che la Samp si è difesa bene, ma il napoli non può continuare a buttare via occasioni simili, son queste partite che fan la differenza a conti fatti :sese:

germo33
17/02/2013, 18:21
Ma, la sapete l'ultima? Hamsik all'uscita dello stadio dopo la partita, è stato rapinato da due delinquenti armati di pistola! Si trovava in macchina, e i due su una moto si sono accostati, hanno spaccato il finestrino e l'hanno minacciato con una pistola per farsi dare l'orologio, mah. E non è la prima volta che viene rapinato Hamsik da quanto ho letto, come è successo in passato anche a Cavani e Lavezzi se non erro :sisi:

Giove20
17/02/2013, 19:29
Del Piero per la Juve è sceso in serie B, Del Piero per la Juve si è ridotto l'ingaggio, Del Piero da panchinaro (quando spesso al suo posto ha giocato gente che non vale il suo scarpino sinistro) ha risolto partite e la Juve gli deve una fetta dell'ultimo scudetto.
Del Piero avrebbe voluto giocare di più? Può darsi, e tutto sommato non gli so dare torto, ma ha ribadito più volte che per la Juve avrebbe firmato il contratto in bianco.
Da tifoso di calcio e anche da tifoso romanista ho grande stima di Del Piero, e sono convintissimo che la Juve gli dovesse tutt'altro trattamento perchè quella era la sua Bandiera, con la B maiuscola, uno di quei giocatori come nel calcio di oggi ce ne sono davvero pochi.
Non mi ha sorpreso più di tanto che la dirigenza gli abbia fatto le scarpe quando non gli è stato più utile, mi sorprende (e non prendetelo come un attacco, non vuole esserlo) che dei tifosi in questo caso si schierino con la società e non con cotanto Capitano.
Ho qualche annetto più di voi, ho visto la fine della carriera di un Campionissimo quale è stato Bruno Conti (e sfido chiunque lo abbia visto giocare a metterne in dubbio le qualità): gli ultimi anni se li è fatti a scaldare la panchina, ma mai nessuno si è mai sognato di dire "mandiamolo via!".

ma tu credi che noi tifosi non ammiriamo del piero come calciatore o come persona? credi che non sappiamo quello che ha fatto del piero alla juve? rimarrà sempre per noi tifosi il capitano della juve, dopodichè come ho cercato di spiegare ci sono delle scelte da fare. Conte richiede un certo tipo di lavoro da un attaccante e per quanto del piero sia la bandiera, il capitano e dio sceso in terra non ce la farà mai a fare con intensità quello che gli si chiede. mettici anche che per conte è più importante il gruppo che il singolo giocatore e il quadro è abbastanza chiaro. Anche se del piero non gioca più nella juve rimarrà sempre un idolo indiscusso.

xxbelmoroxx
17/02/2013, 19:58
Ma, la sapete l'ultima? Hamsik all'uscita dello stadio dopo la partita, è stato rapinato da due delinquenti armati di pistola! Si trovava in macchina, e i due su una moto si sono accostati, hanno spaccato il finestrino e l'hanno minacciato con una pistola per farsi dare l'orologio, mah. E non è la prima volta che viene rapinato Hamsik da quanto ho letto, come è successo in passato anche a Cavani e Lavezzi se non erro :sisi:

Vero ma ovviamente fa notizia solo quando succede a Napoli hàhàhàhàh che tristezza! ;)

Se ne possono elencare a bizzeffe di rapine ma scalpitano solo quelle fatte a Napoli.

FireFox
17/02/2013, 21:38
INTER TORNA A CASA, SEI UBRIACA.

Sora9427
17/02/2013, 21:39
Ubriaca? Magari.

PEr favore, dovevam perdere 6-7 a 0!

Questo risulltato lo si deve a un super Handanovic e un gran gol di cassano che consola la sua prestazione, visto che almeno ha provato a far qualcosa insieme ad alavrez e palacio.

Non commento oltre, mi ripeteri sul mercato e sulle varie cose.

Io per il derby prevedo un bel 6-0 milan :sese:

xxbelmoroxx
17/02/2013, 22:57
Bella batosta per l'Inter cavolo!

Odel
18/02/2013, 08:39
ma tu credi che noi tifosi non ammiriamo del piero come calciatore o come persona? credi che non sappiamo quello che ha fatto del piero alla juve? rimarrà sempre per noi tifosi il capitano della juve, dopodichè come ho cercato di spiegare ci sono delle scelte da fare. Conte richiede un certo tipo di lavoro da un attaccante e per quanto del piero sia la bandiera, il capitano e dio sceso in terra non ce la farà mai a fare con intensità quello che gli si chiede. mettici anche che per conte è più importante il gruppo che il singolo giocatore e il quadro è abbastanza chiaro. Anche se del piero non gioca più nella juve rimarrà sempre un idolo indiscusso.

Ribadisco quello che ho già detto:
quello che credo è che la Juventus-società non abbia riservato a Del Piero il rispetto e la riconoscenza che si è guadagnato in 19 anni (?) di carriera con quella maglia;
quello che credo è che parliamo ancora di un signor giocatore, migliore di molti attaccanti che militano nel nostro campionato (alcuni dei quali in quella stessa società) e non di un ottantenne col catetere e il deambulatore, che voleva chiudere la carrierà nella società in cui ha giocato una vita e che invece che come una bandiera è stato trattato come una figurina.
E questo è quanto.

Su quello che è il tuo affetto o la tua ammirazione verso Del Piero non metto ne ho intenzione di mettere bocca.
Ho solo manifestato una (tutto sommato credo legittima) sorpresa nel sentire dei tifosi juventini appoggiare la scelta della società (con tutte le motivazioni che ti pare, ma io sono un "vecchietto" e ancora mi ostino a cercare una traccia di romanticismo nello sport...) quando a suo tempo e per una volta i tifosi sotto tutte le bandiere erano accomunati a voi tifosi bianconeri nel chiedere rispetto per il vostro capitano.

el_principe26
18/02/2013, 10:17
Ubriaca? Magari.

PEr favore, dovevam perdere 6-7 a 0!

Questo risulltato lo si deve a un super Handanovic e un gran gol di cassano che consola la sua prestazione, visto che almeno ha provato a far qualcosa insieme ad alavrez e palacio.

Non commento oltre, mi ripeteri sul mercato e sulle varie cose.

Io per il derby prevedo un bel 6-0 milan :sese:

Super Handanovic? ma se i pochi tiri che ha preso glie li hanno tirati addosso? sia su jovetic, acquilani, borja valero e ancora jovetic! E' pur vero che sui gol poteva fare poco e niente(forse poteva fare qualcosa sul 4 gol che è rimasto proprio immobile...).
Siamo stati presi a pallonate, una partita cosi merdosa non me la ricordavo da un pò! nemmeno col barcellona nel ritorno della semifinale di champions avevamo subito cosi tanto...
Neanche il gol della bandiera ci meritavamo, dato che è arrivato nell'unico, ripeto UNICO tiro in porta in 90 minuti e passa!
Capirai...Balotelli si starà già sfregando le mani per domenica con questa difesa!sempre se si può chiamare difesa...

Xz_Xeno_zX
18/02/2013, 10:40
Brutto tonfo dell'Inter a Firenze! Ora Stramaccioni se perde anche il Derby è a rischio esonero. Inoltre perché quel fenomeno di Branca ha venduto due giocatori come Coutinho e Livaja per ricavarne Rocchi e Schelotto?! Ieri sera avrebbero fatto comodo entrambi e invece ..

Giove20
18/02/2013, 11:27
Brutto tonfo dell'Inter a Firenze! Ora Stramaccioni se perde anche il Derby è a rischio esonero. Inoltre perché quel fenomeno di Branca ha venduto due giocatori come Coutinho e Livaja per ricavarne Rocchi e Schelotto?! Ieri sera avrebbero fatto comodo entrambi e invece ..

l'inter peggiore da 2 anni a questa parte + fiorentina migliore di sempre (xd) = super vittoria della fiorentina. probabilmente se anche l'inter faceva una gran partita non sarebbe bastato a vincere perchè la fiorentina di ieri è stata a dir poco devastante

el_principe26
18/02/2013, 12:03
l'inter peggiore da 2 anni a questa parte + fiorentina migliore di sempre (xd) = super vittoria della fiorentina. probabilmente se anche l'inter faceva una gran partita non sarebbe bastato a vincere perchè la fiorentina di ieri è stata a dir poco devastante

Infatti non è molto facile capire fino a dove arrivano i meriti della fiorentina e i demeriti dell'inter... la fiorentina avrà giocato un buona partita, ma credo che se l'inter va in campo con quello spirito (nessuno correva, i giocatori senza palla tutti impalati per terra, niente grinta, difesa, attacco ma sopratutto centrocampo morti, nessuna scossa dopo i gol subiti...) penso che anche il pescara potrebbe diventare uno squadrone

Giove20
18/02/2013, 12:09
Infatti non è molto facile capire fino a dove arrivano i meriti della fiorentina e i demeriti dell'inter... la fiorentina avrà giocato un buona partita, ma credo che se l'inter va in campo con quello spirito (nessuno correva, i giocatori senza palla tutti impalati per terra, niente grinta, difesa, attacco ma sopratutto centrocampo morti, nessuna scossa dopo i gol subiti...) penso che anche il pescara potrebbe diventare uno squadrone

ahaha sono d'accordo

germo33
18/02/2013, 13:01
Infatti non è molto facile capire fino a dove arrivano i meriti della fiorentina e i demeriti dell'inter... la fiorentina avrà giocato un buona partita, ma credo che se l'inter va in campo con quello spirito (nessuno correva, i giocatori senza palla tutti impalati per terra, niente grinta, difesa, attacco ma sopratutto centrocampo morti, nessuna scossa dopo i gol subiti...) penso che anche il pescara potrebbe diventare uno squadrone

Un mio amico interista lo chiamo il "non gioco" dell'Inter questo atteggiamento, e sinceramente la penso anch'io così: l'Inter quest'anno mi dà l'idea di una squadra così, c'è, di cui non riesco nè a trovare pregi nè difetti, una squadra normale.
Nel senso:
- se prendo la roma di Zeman subito la associo a Difesa scolapasta e Attacco tuonante;
- se prendo la Juve la associo all'idea di una squadra che fa un ottimo gioco corale e che è micidiale nelle sue azioni;
- se prendo la Lazio, mi viene in mente una squadra che deve molto al suo allenatore per i risultati, una squadra compatta che resiste bene agli assalti offensivi degli avversari e punge nelle ripartenze;
- se penso alla Fiorentina, penso ad una squadra con un buonissimo potenziale, con un gioco molto tattico e pieno di schemi (basti vedere cosa fanno su punizioni e calci d'angolo);
- se penso al Milan, mi viene in mente una squadra più offensiva che difensiva, in via di ristrutturazione e che ha un buon futuro davanti a sè;
- se penso al Napoli, mi viene in mente l'idea di una squadra offensiva, piena di grinta, ma a volte traballante;

Insomma, bene o male ad ogni squadra della serie A riesco ad associare pregi e difetti del loro stile di gioco, o quelli che secondo me la identificano: ma vi giuro, che per l'Inter non ci riesco. Se qualcuno mi chiedesse: com'è l'Inter quest'anno? Gli direi: boh. Davvero, non trovo nè pregi nè difetti, non vedo una qualità o un demerito che potrebbero identificarla, ecco, direi che mi sembra una squadra senza identità almeno in questo momento.
Non voglio minimamente attaccare l'inter e i suoi tifosi, è una mi considerazione sul suo "non-gioco", e anzi sarei curioso di chiedere a chi tifa inter, come descriverebbe la sua squadra, come identifica il gioco dell'Inter e lo differenzia da quello di altre squadra, che sia un pregio o un difetto :sisi:

Sora9427
18/02/2013, 13:41
Brutto tonfo dell'Inter a Firenze! Ora Stramaccioni se perde anche il Derby è a rischio esonero. Inoltre perché quel fenomeno di Branca ha venduto due giocatori come Coutinho e Livaja per ricavarne Rocchi e Schelotto?! Ieri sera avrebbero fatto comodo entrambi e invece ..

Guarda Ygorr, io ancora mi domando cosa si aspetti a cacciarlo.......

FireFox
18/02/2013, 13:59
I problemi dell'Inter risiedono in quel incopetente e testa vuota di Branca, risolto questo problema tornereste ad alti livelli, ma porca puttana Moratti dove vuole ha i prosciutti davanti gli occhi ma non le fette proprio l'intera forma, troppo facile esonerare allenatori alla Zamparini Style.

Sora9427
18/02/2013, 14:29
I problemi dell'Inter risiedono in quel incopetente e testa vuota di Branca, risolto questo problema tornereste ad alti livelli, ma porca puttana Moratti dove vuole ha i prosciutti davanti gli occhi ma non le fette proprio l'intera forma, troppo facile esonerare allenatori alla Zamparini Style.

E lo dici a noi? Ormai lo vogliono via tutti i tifosi quel deficiente!
MA d'altronde, che si può fare, non siam noi a decidere purtroppo.
Fosse per me, Branca a lavorare nei tombini e Lele di nuovo tra noi!

xxbelmoroxx
18/02/2013, 15:03
E lo dici a noi? Ormai lo vogliono via tutti i tifosi quel deficiente!
MA d'altronde, che si può fare, non siam noi a decidere purtroppo.
Fosse per me, Branca a lavorare nei tombini e Lele di nuovo tra noi!

Lele oriali un grande! ;)

el_principe26
18/02/2013, 17:17
E lo dici a noi? Ormai lo vogliono via tutti i tifosi quel deficiente!
MA d'altronde, che si può fare, non siam noi a decidere purtroppo.
Fosse per me, Branca a lavorare nei tombini e Lele di nuovo tra noi!

Ieri Lele Oriali durante l'intervallo di fiorentina-inter, su mediaset premium mentre commentava il primo tempo era proprio sconsolato... chissà quante ne penserà su Branca e Moratti!

Lelleku_5
18/02/2013, 18:21
La vicenda Oriali-Inter è tristissima, non riesco ancora a capacitarmi come si possa ignorare bellamente persone così intelligenti soltanto perché le stesse hanno una testa sulle spalle atta a mettere i bastoni tra le ruote a chi la poltrona non la vuole lasciare.
Al Milan la situazione è la stessa, c'è gente competentissima come Maldini e Boban che viene lasciata a marcire a casa loro, mentre burattini che vengono messi a casaccio in società solo perché non si oppongono a chi ha il potere più alto di tutti.
Boban, ahimé, la verità l'ha sempre detta e rinfacciata, ogni volta che esce fuori una sua dichiarazione mi precipito subito a leggerla.

Sora9427
18/02/2013, 18:39
La vicenda Oriali-Inter è tristissima, non riesco ancora a capacitarmi come si possa ignorare bellamente persone così intelligenti soltanto perché le stesse hanno una testa sulle spalle atta a mettere i bastoni tra le ruote a chi la poltrona non la vuole lasciare.
Al Milan la situazione è la stessa, c'è gente competentissima come Maldini e Boban che viene lasciata a marcire a casa loro, mentre burattini che vengono messi a casaccio in società solo perché non si oppongono a chi ha il potere più alto di tutti.
Boban, ahimé, la verità l'ha sempre detta e rinfacciata, ogni volta che esce fuori una sua dichiarazione mi precipito subito a leggerla.

Lo stesso, purtroppo, nel calcio come in politica, vince sempre chi ha più potere e la gente onesta e sincera ne resta immeritatamente esclusa! Ma se perdiamo il derby e non arriviamo in europa voglio proprio vedere se i tifosi a Milano non vanno sotto gli uffici dell'inter a chiedere la testa di quell'idiota!

E pensare che il mitico Lele era su quella grande panchina 3 anni fa... :cry:

Ma come si fa a cadere così in basso in 3 anni...... Sono andati via in 2 e sfacelo totale.

Xz_Xeno_zX
18/02/2013, 22:01
Intanto la Lazio ne prende tre anche dal Siena. Spero solo che la sfida con il Barça non ci tolga troppe energie, perché tre giorni dopo c'è il Derby! :sese:.

Lelleku_5
18/02/2013, 22:25
La Lazio è già la terza stagione consecutiva che inizia a razzo e poi finisce a cazzo. Mah.

ifrid
18/02/2013, 22:28
Sinceramente io GODO prendere tre pere dal siena come ti piglia !! Non serve a niente fare i super partitoni solo con la juve se poi perdi le partite con squadre di serie B manca poco ... (la partita l'ho vista ).. Lazio irriconoscibile !!

germo33
18/02/2013, 22:28
Intanto la Lazio ne prende tre anche dal Siena. Spero solo che la sfida con il Barça non ci tolga troppe energie, perché tre giorni dopo c'è il Derby! :sese:.

Stando ai fatti, dovreste arrivare spompati al derby come le altre squadre, sempre teoricamente parlando: la Juve dopo la Champions ha giocato mezzo e mezzo a Roma e ha perso, l'Inter dopo la vittoria contro il Cluj, è stato arato letteralmente dalla Fiorentina ed infine la Lazio, dopo la sfida con il Borussia M'coso, ha ceduto contro il Siena; anche se è vero che Balotelli sarà "fresco" poichè impossibilitato a giocare in Champions, però penso che la partita contro il Barcellona sarà comunque estenuante e "succhierà" parecchie energie ai giocatori, più di quelle che se ne sono andate per la Juve contro il Celtic, l'Inter contro il Cluj o la Lazio contro il Borussia dato che il Barca è proprio ad un altro livello di gioco, e stargli dietro sarà tosta :sisi:

Ovviamente spero che il Milan giochi una buona partita contro il Barcellona e non sprechi troppe energie, anche se entrambe le partite richiederanno molta concentrazione, senza dubbio. Parlando della partita di stasera, ma da dove spunta quel Emeghara, sembra davvero promettente come giocatore, 4 partite se non mi sbaglio, 4 goal!

el_principe26
19/02/2013, 11:53
Stando ai fatti, dovreste arrivare spompati al derby come le altre squadre, sempre teoricamente parlando: la Juve dopo la Champions ha giocato mezzo e mezzo a Roma e ha perso, l'Inter dopo la vittoria contro il Cluj, è stato arato letteralmente dalla Fiorentina ed infine la Lazio, dopo la sfida con il Borussia M'coso, ha ceduto contro il Siena; anche se è vero che Balotelli sarà "fresco" poichè impossibilitato a giocare in Champions, però penso che la partita contro il Barcellona sarà comunque estenuante e "succhierà" parecchie energie ai giocatori, più di quelle che se ne sono andate per la Juve contro il Celtic, l'Inter contro il Cluj o la Lazio contro il Borussia dato che il Barca è proprio ad un altro livello di gioco, e stargli dietro sarà tosta :sisi:

Ovviamente spero che il Milan giochi una buona partita contro il Barcellona e non sprechi troppe energie, anche se entrambe le partite richiederanno molta concentrazione, senza dubbio. Parlando della partita di stasera, ma da dove spunta quel Emeghara, sembra davvero promettente come giocatore, 4 partite se non mi sbaglio, 4 goal!

Il discorso non fa una piega!da interista spero proprio sia cosi, se non altro per evitare un passivo troppo pesante nel derby :asd:

Già!Questo Emeghara è proprio una rivelazione...sta facendo le fortune di chi ha azzardato a prenderlo al mercato di riparazione del fantacalcio :sisi:

Sora9427
19/02/2013, 13:08
Certo che c'è da Dire che la Juventus è parecchio fortunata, quando perde lei, tutte le seguono a ruota.....

Comunque, spero che lo stesso discorso fatto da germo non si applichi a noi, so già che torneremo spompi dala romania. Balotelli avrà da divertirsi con Ranocchia e Juan jesus.

Andrea93
20/02/2013, 17:16
Guardate che le squadre in zona retrocessione sono ostiche eh...altro che squadra di serie B, senza i 6 punti di penalizzazione il Siena sarebbe salvissimo e ha un allenatore molto bravo :sisi:

Sora9427
20/02/2013, 19:15
Guardate che le squadre in zona retrocessione sono ostiche eh...altro che squadra di serie B, senza i 6 punti di penalizzazione il Siena sarebbe salvissimo e ha un allenatore molto bravo :sisi:

Sì, ma obbiettivamente Voi, L'inter, la roma, dovrebbero vincere tranquillamente almeno 1-0; son sempre squadre che aleggiano tra A e B contro squadre con storia lunga e gloriosa....

stasera son curioso di veder qualche Rosso dai!

el_principe26
20/02/2013, 19:18
Sì, ma obbiettivamente Voi, L'inter, la roma, dovrebbero vincere tranquillamente almeno 1-0; son sempre squadre che aleggiano tra A e B contro squadre con storia lunga e gloriosa....

stasera son curioso di veder qualche Rosso dai!

Secondo me ormai la storia lunga e gloriosa non serve più tanto nelle partite con le cosiddette "provinciali", perchè queste partite sulla carta sembrerebbero facili, ma in realtà sono parecchio ostiche, soprattutto se questa squadre giocano in casa...

Sora9427
20/02/2013, 19:20
Secondo me ormai la storia lunga e gloriosa non serve più tanto nelle partite con le cosiddette "provinciali", perchè queste partite sulla carta sembrerebbero facili, ma in realtà sono parecchio ostiche, soprattutto se questa squadre giocano in casa...

è vero, ma comuqnue per quanto difficile le Big dovrebbero sempre vincere, così è negl'altri campionati.....
Non cerchiamo troppe Scuse ai Flop del campionato.

FireFox
20/02/2013, 21:43
Bravi Milanisti cosi si gioca, la lezione di calcio questa voltà l'avete data voi, cosi imparano a fare il loro cazzo di palleggio a metà campo. Comunque Il Barca voleva chiaramente lo 0-0 solo che quando gli avete rifilato i goal si sono ritrovati a rimediare qualcosa che non avevano pensato e hanno dovuto iniziare a correre, poi non ho mai e poi mai visto giocare il Barca palla alta, Messi ANNULLATO in tutti i sensi, o si è fatto una striscia, o era in bad trip perchè per quanto mi riguarda non era in campo.

KenoBill
20/02/2013, 21:43
Applausi al grande Milan di stasera!!! :zizi::zizi:

Messi e Barcellona del tutto annientati, complimenti davvero! :zizi:

o.o
20/02/2013, 21:50
Muntari pallone d'oro.

germo33
20/02/2013, 22:51
Epic Fail del Barcellona, questa è la fine che fanno le squadre troppo sicure e presuntuose!! :sese:

Non so infatti se avete sentito le dichiarazioni post partita dei piagnoni del Barca: l'allenatore Roura o come si scrive, ha detto sicuro di sè che al Camp Nou passeranno il turno, poi uno dei collaboratori dell'allenatore a tassotti del tunnel di uscita gli ha detto che hanno vinto grazie ad un goal di mano ed infine si sono lamentati pure del campo dicendo che era irregolare :asd:

A parte le boiate che stanno sparando per mascherare la brutta figuraccia, c'è poco da dire: il Milan ha giocato bene, la partita è stata preparata bene e incentrata su azioni di contropiede ma soprattutto sulla creazione di un vero e proprio muro davanti alla difesa, per impedire al Barca di fare i loro stupidi e noiosi passaggetti dentro l'area, limitandoli solo a centrocampo. Perciò applausi ad Allegri e anche ai giocatori in campo, ma come si suol dire in questi casi: è difficile vedere dove arrivano realmente i meriti di una squadra e i demeriti dell'altra.

Infatti il Barcellona si era platealmente preparato la partita impostandola su possesso palla stancante, e volevano portarsi a casa uno 0-0 o al massimo un 0-1 a loro favore, per poi chiuderla tra gli spalti amici del Camp Nou: il risultato, è che questo era il peggior modo per impostare la partita. Parliamoci chiaro, a livello qualitativo sono superiori i giocatori del Barca, ma oggi a livello tattico il Milan era anni luce avanti, merito di Allegri e di come ha impostato la partita.
Il Barca ha giocato per il pareggio, una scelta senza senso e che mostra i limiti di questa squadra: i passaggetti hanno stancato, nel calcio il possesso palla conta marginalmente, conta segnare, e il Milan oggi l'ha dimostrato; se avete notato infatti il Barca ha fatto poche azioni di attacco e raramente provavano il dribbling o i tiri dalla distanza, dimostrando che non volevano osare ma volevano gestire la partita.

PS: Messi oggi non è stato nessuno in campo, sarà stato sottotono o altro, ma secondo me qua si vedono i limiti che ha questo giocatore, e si può presupporre che se Messi fosse cresciuto nella Serie A o Premier League, non sarebbe diventato quel che è oggi dato che l'ambiente in Spagna è molto più "easy".

xxbelmoroxx
20/02/2013, 22:56
Secondo me il Milan è stato bravo ad addormentare la partita...e alle due sole occasioni è stat molto cinico davanti la porta...per non parlare per la difesa è stata implacabile stasera!Stasera è una gran bella vittoria per il morale...al ritorno al camp nou sarà sicuramente più dura ma dalla sua ha il fattore del gol fuori casa che vale doppio quindi dovrebbero segnare almeno 1 altro gol per stare tranquilli!

ifrid
21/02/2013, 07:29
Complimentoni al milan per l'ottima partita disputata,con attenzione,sacrificio e soprattutto cinismo!!Vero è che il primo gol sarebbe da non convalidare ma passiamo oltre visto la bella prestazione e lasciamo da parte le polemiche!!
Bhe al camp nou sarà molto più dura ma con questo barcellona tutto è possibile!!Certo mi ha lasciato molto deluso non è il barca di guardiola c'è poco da fare!!Le squadre in generale si devono avere ottimi giocatori ma se sono capitanati da allenatori non tanto bravi lo si vede subito!!

GabryMile
21/02/2013, 09:26
Secondo me il problema del Barcelona è che gioca a memoria è il suo gioco è solo uno, tiki taka e palla a Messi. Se si ingabbia Messi come ha fatto ieri il Milan non gli rimane che il tiki taka fino a centrocampo.

Sul primo goal irregolare voglio dire solo una cosa..........GIUSTIZIA FATTA! L'ultima volta ci hanno eliminati grazie a quel rigore inesistente a gioco fermo! E sottolineo a gioco fermo!

FireFox
21/02/2013, 09:28
Secondo me invece i due goal son tutti e due regolare in quanto la mano di Muntari è frutto di una ribattutta da neanche un metro e per regolamento viene giudicato involontario, era già successo in campionato e spiegavano che fino ad una certa distanza e ad una certa velocità se presa di mano viene giudicata involontario in quanto non si ha il tempo di spostare il braccio nè di capire la traiettoria. Il braccio è vero era alto però lui si stava spostando per far passare la palla e pedro l'ha ribattuta di testa quindi io lo giudico regolare.

el_principe26
21/02/2013, 09:41
Epic Fail del Barcellona, questa è la fine che fanno le squadre troppo sicure e presuntuose!! :sese:

Non so infatti se avete sentito le dichiarazioni post partita dei piagnoni del Barca: l'allenatore Roura o come si scrive, ha detto sicuro di sè che al Camp Nou passeranno il turno, poi uno dei collaboratori dell'allenatore a tassotti del tunnel di uscita gli ha detto che hanno vinto grazie ad un goal di mano ed infine si sono lamentati pure del campo dicendo che era irregolare :asd:

A parte le boiate che stanno sparando per mascherare la brutta figuraccia, c'è poco da dire: il Milan ha giocato bene, la partita è stata preparata bene e incentrata su azioni di contropiede ma soprattutto sulla creazione di un vero e proprio muro davanti alla difesa, per impedire al Barca di fare i loro stupidi e noiosi passaggetti dentro l'area, limitandoli solo a centrocampo. Perciò applausi ad Allegri e anche ai giocatori in campo, ma come si suol dire in questi casi: è difficile vedere dove arrivano realmente i meriti di una squadra e i demeriti dell'altra.

Infatti il Barcellona si era platealmente preparato la partita impostandola su possesso palla stancante, e volevano portarsi a casa uno 0-0 o al massimo un 0-1 a loro favore, per poi chiuderla tra gli spalti amici del Camp Nou: il risultato, è che questo era il peggior modo per impostare la partita. Parliamoci chiaro, a livello qualitativo sono superiori i giocatori del Barca, ma oggi a livello tattico il Milan era anni luce avanti, merito di Allegri e di come ha impostato la partita.
Il Barca ha giocato per il pareggio, una scelta senza senso e che mostra i limiti di questa squadra: i passaggetti hanno stancato, nel calcio il possesso palla conta marginalmente, conta segnare, e il Milan oggi l'ha dimostrato; se avete notato infatti il Barca ha fatto poche azioni di attacco e raramente provavano il dribbling o i tiri dalla distanza, dimostrando che non volevano osare ma volevano gestire la partita.

PS: Messi oggi non è stato nessuno in campo, sarà stato sottotono o altro, ma secondo me qua si vedono i limiti che ha questo giocatore, e si può presupporre che se Messi fosse cresciuto nella Serie A o Premier League, non sarebbe diventato quel che è oggi dato che l'ambiente in Spagna è molto più "easy".

Quoto, ben gli sta a sti spagnoli presuntuosi! Ogni volta che vengono in italia si attaccano a scuse tipo catenaccio o campo impraticabile... Ormai questa non è più la squadra di Guardiola e si vede!!
Poi per quanto riguarda Messi è stato proprio una delusione, ogni volta che gioca in Italia non combina praticamente niente...sempre più curioso di vedere il 4 volte pallone d'oro giocare nel campionato italiano...altro che difese ballerine come quelle della liga

Xz_Xeno_zX
21/02/2013, 10:40
Non ci credo ancora! Abbiamo battuto da Milan la squadra più forte al mondo, giocando con cuore, grinta e sopratutto da squadra. Il Barça è sceso in campo per portare a casa uno 0-0 e chiudere i conti a Barcellona e invece ben gli stà! Sono ridicoli quando cercano di giustificarsi dicendo addirittura che fosse un campo di patate oppure dicendo di avergli dato una lezione di catenaccio. Avessero una volta l'umiltà di ammettere la sconfitta e tornarsene a casa in silenzio! :sese:.

Ora il derby! Prevedo una partita gestita dall'Inter, perché il Milan è molto stanco. Spero nelle ripartenze del trio delle creste e in un Balotelli in forma per allungare ancora :D.

Lelleku_5
21/02/2013, 13:01
Che cosa posso dire? bravi tutti. Dall'allenatore all'ultimo dei massaggiatori.

Il Barcellona visto ieri sera non vale uno sputo di quello visto l'anno scorso. Sono due le cose paradossali nella vittoria di ieri:

1) Allegri sa preparare meglio le partite col Barcellona rispetto a quelle col Pescara di turno. Insomma, a livello tattico la fase difensiva del Milan non ha eguali, peccato per gli interpreti non sempre impeccabili;
2) Una squadra ricca di campioni come quella dell'anno scorso non è stata capace di portare a casa il risultato, mentre questa sì.

Il Barcellona l'anno scorso fu bloccato con una fase difensiva più estenuante, questo invece è stato bloccato facilmente, quasi come se fosse tutto semplicissimo. I catalani sono entrati in campo malissimo, mentre l'anno passato meritavano pure di vincerla. Hanno fatto un tiro in porta, da 25 metri, e per di più fiacco; l'anno scorso hanno fatto tremare nesta e thiago silva, di certo non i primi fessacchiotti che capitavano lì per caso. Messi non l'ho mai visto, anzi, mi è rimasta impressa una frase di mio fratello piccolo ieri sera: "Ma perché Messi non corre e sta fermo?" Mi sarebbe piaciuto rispondergli. A fine partita l'ho fatto.
Quindi è inutile che si vengano a lamentare del campo, o del primo gol giustamente convalidato essendo Zapata colpito in faccia e non sul braccio (e anche se fosse, cosa ci poteva fare il poveretto? sparaflesharsi via istantaneamente? teletrasportarsi? per cortesia). Hanno fatto pena. Punto.
Il Milan invece è stato cinico come non mai, ogni pallone l'ha giocato egregiamente e non è mai stato sprecato come si è soliti fare.
Boateng ieri sera sembrava rinato, Zapata e Mexes dei difensori normali, Ambrosini un leone. Sono fiero di aver assistito ad una delle partite più strane e memorabili dell'ultimo decennio. Sarà sicuramente ricordata ai posteri, non c'è che dire. Ora si può pure pensare di passare questi quarti di finale, magari al ritorno avranno la meglio, ma sinceramente non mi importa. Una partita così, giocata con così tanta fame di vincere, con tutto quel cuore dimostrato, non la vedrò per molto tempo. Una vittoria domenica poterebbe, calcisticamente parlando, la settimana corrente nella leggenda rossonera. Ma ci spero poco, va sempre a finire così con l'inter e il milan.

Sora9427
21/02/2013, 13:09
Non ci credo ancora! Abbiamo battuto da Milan la squadra più forte al mondo, giocando con cuore, grinta e sopratutto da squadra. Il Barça è sceso in campo per portare a casa uno 0-0 e chiudere i conti a Barcellona e invece ben gli stà! Sono ridicoli quando cercano di giustificarsi dicendo addirittura che fosse un campo di patate oppure dicendo di avergli dato una lezione di catenaccio. Avessero una volta l'umiltà di ammettere la sconfitta e tornarsene a casa in silenzio! :sese:.

Ora il derby! Prevedo una partita gestita dall'Inter, perché il Milan è molto stanco. Spero nelle ripartenze del trio delle creste e in un Balotelli in forma per allungare ancora :D.

:rotfl: Ma non diciamo cavolate Matte! Dai, è vovvio che le prendiamo noi, e anche tanto nel derby, almeno 3-4 gol li fate e prevedo anche una triletta di Balotelli vista la nostra difesa....

Quanto a ieri, avete detto tutto, alla fin fine la vittoria del milan è meritata in quanto ha provato a giocare, il barça puntava solo a tener palla senza affondare. Non canterei però vittoria da subito, al ritorno è ostica al camp nou anche perchè il Barça darà tutto se stesso.

rider_lory
21/02/2013, 13:45
Ringraziamo Boateng e Muntari per il quarto governo Berlusconi.

o.o
21/02/2013, 15:43
:rotfl: Ma non diciamo cavolate Matte! Dai, è vovvio che le prendiamo noi, e anche tanto nel derby, almeno 3-4 gol li fate e prevedo anche una triletta di Balotelli vista la nostra difesa....

Quanto a ieri, avete detto tutto, alla fin fine la vittoria del milan è meritata in quanto ha provato a giocare, il barça puntava solo a tener palla senza affondare. Non canterei però vittoria da subito, al ritorno è ostica al camp nou anche perchè il Barça darà tutto se stesso.

Se fate gol al 5° minuto e poi vi barricate in difesa non mi sembra così impossibile una vittoria.
Comunque Ygorr, mi pare che all'andata e al ritorno l'anno scorso Thiago Silva non abbia giocato, quindi dalla squadra dell'anno scorso cambia più o meno solo la presenza dello zingaro.
Il gol è regolare.Dopo la deviazione (a 1 metro di distanza) la palla arriva a Zapata addirittura tra il braccio e la faccia.Lui che poteva fare?

Sora9427
21/02/2013, 16:05
Se fate gol al 5° minuto e poi vi barricate in difesa non mi sembra così impossibile una vittoria.
Comunque Ygorr, mi pare che all'andata e al ritorno l'anno scorso Thiago Silva non abbia giocato, quindi dalla squadra dell'anno scorso cambia più o meno solo la presenza dello zingaro.
Il gol è regolare.Dopo la deviazione (a 1 metro di distanza) la palla arriva a Zapata addirittura tra il braccio e la faccia.Lui che poteva fare?

Parliamone! Obbiettivamente, chi dovrebbe far gol? Se ci va benissimo e di lusso su calcio di punizione come all'andata o su calcio d'angolo si fa! E poi ora come roa, senza Samuel e con Ranocchia che ha svarioni devastanti, 90 minuti di difesa non li reggeremmo. Io già la vedo Nerra per stasera, pensa il derby.....

FireFox
21/02/2013, 16:09
Parliamone! Obbiettivamente, chi dovrebbe far gol? Se ci va benissimo e di lusso su calcio di punizione come all'andata o su calcio d'angolo si fa! E poi ora come roa, senza Samuel e con Ranocchia che ha svarioni devastanti, 90 minuti di difesa non li reggeremmo. Io già la vedo Nerra per stasera, pensa il derby.....

Be ci sarebbe anche il rigore e ricordo che non è molto difficile procurarselo dato che nella sqadra avversaria c'è Mexes.

Andrea93
21/02/2013, 16:21
Il Milan può seriamente vincere lo scudetto altro che terzo posto U_U

FireFox
21/02/2013, 16:45
Il Milan può seriamente vincere lo scudetto altro che terzo posto U_U

qua si inizia a farla già fuori dal vaso

Lelleku_5
21/02/2013, 17:18
Comunque Ygorr, mi pare che all'andata e al ritorno l'anno scorso Thiago Silva non abbia giocato, quindi dalla squadra dell'anno scorso cambia più o meno solo la presenza dello zingaro.


Tra quest'anno e l'anno scorso c'è un abisso, l'anno scorso nella formazione titolare oltre a Ibra erano presenti Bonera, Nesta, Antonini, Nocerino, Seedorf e Robinho. Diciamo che non è la stessa formazione.



Il Milan può seriamente vincere lo scudetto altro che terzo posto U_U

Probabilmente stai trollando, ma secondo me se si fosse acquistato Balotelli a giugno si parlerebbe di un altro campionato. Adesso è troppo tardi, i punti dalla Juventus sono troppi, e sinceramente non penso che quest'ultima si suicidi clamorosamente peggio del milan dell'anno appena passato.


Be ci sarebbe anche il rigore e ricordo che non è molto difficile procurarselo dato che nella sqadra avversaria c'è Mexes.

Quando ieri si è fatto ammonire al 15 del primo tempo stavo già spaccando il televisore.

FireFox
21/02/2013, 17:48
Tra quest'anno e l'anno scorso c'è un abisso, l'anno scorso nella formazione titolare oltre a Ibra erano presenti Bonera, Nesta, Antonini, Nocerino, Seedorf e Robinho. Diciamo che non è la stessa formazione.




Probabilmente stai trollando, ma secondo me se si fosse acquistato Balotelli a giugno si parlerebbe di un altro campionato. Adesso è troppo tardi, i punti dalla Juventus sono troppi, e sinceramente non penso che quest'ultima si suicidi clamorosamente peggio del milan dell'anno appena passato.



Quando ieri si è fatto ammonire al 15 del primo tempo stavo già spaccando il televisore.

Perchè quando l'ha presa con la mano in area di rigore? per fortuna che era fuorigioco :asd:

Lelleku_5
21/02/2013, 18:11
Perchè quando l'ha presa con la mano in area di rigore? per fortuna che era fuorigioco :asd:

mamma mia che disastro.

Sora9427
21/02/2013, 20:14
E Ora mi domando: Ma perchè non giocan sempre così?

Squadra ben organizzata, bei moviemnti, fluida, Pochi errori e un ottimo Alavarez e pereira attenti!

Perchè non giocano sempre così bene? Ecco, giocando così ce la possiam giocare Domenica!

Almeno, la pratica europa è archiviata per ora, ma ora ci toccaa il totthenam.... ancora ricordo il 5-2 di 2 anni fa :look:

rider_lory
21/02/2013, 20:20
Napoli scandaloso!!! :facepalm:Deve recuperare tre gol in trasferta senza subirne e fa turnover sia in attacco che in* difesa!!!! Mazzarri scandaloso!!! :facepalm:Facevi più bella figura a dire chiaramente che volevi risparmiarti la* squadra per il campionato!!!:zizi:

Sora9427
21/02/2013, 20:21
Napoli scandaloso!!! :facepalm:Deve recuperare tre gol in trasferta senza subirne e fa turnover sia in attacco che in* difesa!!!! Mazzarri scandaloso!!! :facepalm:Facevi più bella figura a dire chiaramente che volevi risparmiarti la* squadra per il campionato!!!:zizi:

Non lo sapevi? è stra-annunciata da stamattina la cosa.

è ovvio che il Napoli ormai vuuol uscire per concentrarsi sul campionato :sese:

Lelleku_5
21/02/2013, 20:40
Mi chiedo se anche all'andata avevano intenzione di uscire. Probabile.

o.o
21/02/2013, 21:31
Comunque per domenica al derby credo che il milan perderà, al massimo pareggia.Non so perché ma ho questa sensazione...ok che abbiamo battuto il Barcellona, ma una partita così capita una volta ogni 100 anni.Non siamo diventati ad un tratto imbattibili, la difesa e il centrocampo fanno ancora pena.

Sora9427
21/02/2013, 22:24
Mi sa che qui nessuno ha afferrato contro che difesa giocherà il Milan.

Se Vincete vi faccio il Mazzettone a tutti e vi cito tutti i vostri commenti di sconfitta premeditata e i miei di seguito :sese:

Sora9427
22/02/2013, 14:25
Penso che oggi il calcio italiano abbia toccato un altra volta il ridicolo e il fondo..... :facepalm:

Xz_Xeno_zX
22/02/2013, 17:15
E Ora mi domando: Ma perchè non giocan sempre così?

Squadra ben organizzata, bei moviemnti, fluida, Pochi errori e un ottimo Alavarez e pereira attenti!

Perchè non giocano sempre così bene? Ecco, giocando così ce la possiam giocare Domenica!

Almeno, la pratica europa è archiviata per ora, ma ora ci toccaa il totthenam.... ancora ricordo il 5-2 di 2 anni fa :look:

Non per sminuire l'Inter, ma avevate davanti il Cluj. Squadra semi-sconosciuta con zappatori di prima qualità a centrocampo e minatori in difesa. Come prima della Fiorentina, aveva vinto contro Chievo e lo stesso Cluj, per poi prenderne 4 a Firenze. Secondo me si esalta troppo la vittoria, rischiando così di mancare l'appuntamento contro squadre di un certo spessore. Per carità, sono contentissimo che l'Inter abbia passato il turno, ma ricordiamoci chi aveva di fronte. Guarin vale più dell'intera squadra :asd:.

Brutta tegola per l'Inter. perché Ranocchia non ci sarà nel Derby! Il ragazzo aveva detto che fermava lui Balo, e invece guarda che mi combina :rotfl:.

Sora9427
22/02/2013, 17:23
Non per sminuire l'Inter, ma avevate davanti il Cluj. Squadra semi-sconosciuta con zappatori di prima qualità a centrocampo e minatori in difesa. Come prima della Fiorentina, aveva vinto contro Chievo e lo stesso Cluj, per poi prenderne 4 a Firenze. Secondo me si esalta troppo la vittoria, rischiando così di mancare l'appuntamento contro squadre di un certo spessore. Per carità, sono contentissimo che l'Inter abbia passato il turno, ma ricordiamoci chi aveva di fronte. Guarin vale più dell'intera squadra :asd:.

Brutta tegola per l'Inter. perché Ranocchia non ci sarà nel Derby! Il ragazzo aveva detto che fermava lui Balo, e invece guarda che mi combina :rotfl:.

Sì, ma se non hai visto la partita non capisci. Finalemnte ho visto una organizzazione di gioco buona e un ottimo giropalla nonostante l'iniziale pressing avversario, insomma, ho visto una squadra! Non importa l'avversario, è proprio il modo che a me è piaciuto!

Tegola? Dove? Mi spiace per ranocchia ma viste le ultime 3-4 partite, anche ieri 2-3 paperate le ha rischiate grosse, meglio che non giochi e al suo posto ci sia Chivu che spero non faccia boiate come a siena.

Xz_Xeno_zX
22/02/2013, 17:28
Vabbe, vedremo domenica sperando in una partita spettacolare :sese:.

Per Ranocchia distorsione del gionocchio destro con coinvolgimento del legamento alare (sì, proprio così :asd:).

Sora9427
22/02/2013, 17:36
Vabbe, vedremo domenica sperando in una partita spettacolare :sese:.

Per Ranocchia distorsione del gionocchio destro con coinvolgimento del legamento alare (sì, proprio così :asd:).

Vabbè, a me spiace sopratutto per Milito, alal fin fine ranocchia recupera e ritornerà tranquilalemnte tra qualche mese.

Già, speriamo in una bella partita e non in un Juventus-Napoli stile andata.

Lelleku_5
22/02/2013, 17:37
Chivu era da un po' che non lo sentivo nominare, ma che fine aveva fatto?

Sora9427
22/02/2013, 17:44
Chivu era da un po' che non lo sentivo nominare, ma che fine aveva fatto?

Infortunio dopo siena, è tornato martedì disponibile :sisi:

Mi domando tutt'al più che fine ha fatto samuel....

el_principe26
22/02/2013, 21:06
Non per sminuire l'Inter, ma avevate davanti il Cluj. Squadra semi-sconosciuta con zappatori di prima qualità a centrocampo e minatori in difesa. Come prima della Fiorentina, aveva vinto contro Chievo e lo stesso Cluj, per poi prenderne 4 a Firenze. Secondo me si esalta troppo la vittoria, rischiando così di mancare l'appuntamento contro squadre di un certo spessore. Per carità, sono contentissimo che l'Inter abbia passato il turno, ma ricordiamoci chi aveva di fronte. Guarin vale più dell'intera squadra :asd:.

Brutta tegola per l'Inter. perché Ranocchia non ci sarà nel Derby! Il ragazzo aveva detto che fermava lui Balo, e invece guarda che mi combina :rotfl:.

Se l'inter gioca come ha "giocato" domenica a Firenze, è capace di prenderne 4 anche da fabbri/minatori/zappatori/contadini e chi più ne ha piu ne metta! :sese:

Sora9427
22/02/2013, 21:17
Se l'inter gioca come ha "giocato" domenica a Firenze, è capace di prenderne 4 anche da fabbri/minatori/zappatori/contadini e chi più ne ha piu ne metta! :sese:

Ah, perchè ha giocato? Handanovic ho visto giocare.

el_principe26
22/02/2013, 21:22
Ah, perchè ha giocato? Handanovic ho visto giocare.

Infatti l'ho messo tra virgolette :troll:
cmq speriamo bene x il derby...altrimenti Strama va a rischiare parecchio...

Andrea93
23/02/2013, 17:44
No, non trollavo...ho sempre simpatizzato Milan e lo vedo messo meglio delle squadre che lottano per lo scudetto, tutto qui.

o.o
23/02/2013, 19:25
No, non trollavo...ho sempre simpatizzato Milan e lo vedo messo meglio delle squadre che lottano per lo scudetto, tutto qui.

Beh se ci saranno altre 4-5 giornate in cui tutte le squadre nei primi posti perdono e il Milan vince allora potrà benissimo vincere lo scudetto, altrimenti la vedo dura lol

Totyx_82
23/02/2013, 19:53
INTER-MILAN: 2-1

Sora9427
23/02/2013, 20:16
INTER-MILAN: 2-1

Io oserei dire il contrario :asd:

xxbelmoroxx
23/02/2013, 20:39
Beh se ci saranno altre 4-5 giornate in cui tutte le squadre nei primi posti perdono e il Milan vince allora potrà benissimo vincere lo scudetto, altrimenti la vedo dura lol

Secondo me non è del tutto malvagia l'idea..il Napoli non so cosa stia passando...la Lazio idem...La Juve pareggia e perde dopo un impegno in champions!Quindi è tutto possibile la palla è rotonda!

Andrea93
23/02/2013, 22:05
INTER-MILAN: 2-1

Pronostica i marcatori :sese:

Lelleku_5
24/02/2013, 11:38
No, non trollavo...ho sempre simpatizzato Milan e lo vedo messo meglio delle squadre che lottano per lo scudetto, tutto qui.

Allora perdonami per la cattiva disamina. Passino però Inter e Lazio, forse pure il Napoli, ma la vedo dura se non durissima raggiungere la Juventus.

xxbelmoroxx
24/02/2013, 13:29
Allora perdonami per la cattiva disamina. Passino però Inter e Lazio, forse pure il Napoli, ma la vedo dura se non durissima raggiungere la Juventus.

Lo penso anche io specialmente nello scontro diretto di stasera dove il Milan se vince fa +3 sull'inter se il Napoli adesso che ahimè è fuori da tutto e da il massimo in campionato però deve darsi una bella svegliata e per iniziare deve fare un bel risultato a Udine...sia per il morale che per la mentalità...e mettere su e-bay quei bidoni di Donadel-Dzemaili e Pandev -.-' inguardabili!

FireFox
24/02/2013, 17:25
simili a degli eroi.... abbiamo il cuore a strisce, portaci dove vuoi, verso le tue conquiste, dove tu arriverai sarà la storia di tutti noi, solo chi corre può fare di te la squadra che sei, juveeeeee, storia di un grande amore, bianco che abbraccia il nerooooo, coro che si alza davveroooo per te, portaci dove vuoi, siamo una curva in festa, come un abbraccio noi e ancora non ci basta, ogni pagina nuova sai, sarà ancora la storia di tutti noi, solo chi corre può, fare di te quello che sei, juveeeeeeee, storia di un grande amore,bianco che abbraccia il nerooooo, coro che si alza davvero solo per te,è la juve, storia di quel che sarò, quando fischia l'inizio inizia quel sogno che sei, juveeeeeee, storia di un grande amore, bianco che abbraccia il neroooo, coro che si alza davvero, juve per sempre sarà, juveeeeeee, storia di un grande amore, bianco che abbraccia il nero, coro che si alza davvero per te,juve per sempre sarà, juve per sempre sarà, juventus per sempre sarààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààà


3 BANANE E TUTTI A CASA CHIQUITE!!!!!!

popcornking
24/02/2013, 19:07
Stasera la sfida tra inter e milano non mi tocca più di tanto, da tifoso gobbo quale sono... sono entrambe piuttosto lontane... l'importante è che facciano gol e assist guarin ed el shaarawy (che ho al fantacalcio) e faccia schifo balotelli (schierato dal mio avversario)!!! :D

Sora9427
25/02/2013, 11:16
Non ho voglia di parlare e scrivere mile cose dico solo:
- Handanovic, divino, meno male che c'è lui, altrimenti, altro che 1-0 nel primo tempo; Penso sia il miglior acquisto nell'ultimo decennio forse :sese:

- Schelottto, Fianlemnte alla 4° una bella partita, gol a parte si è inserito e ha sistemato la fascia dove guarìn non lo posso vedere, è un centrale e si è visto infatti!

Comunque ci è andata bene, anche se delle buone occasioni le abbiam create, ma bisogna trovare un assetto predefinito, non possiam sempre cambiare modulo e scelte in corsa...

rider_lory
25/02/2013, 12:55
Schelotto ci ha salvati dal quarto governo Berlusconi.

germo33
25/02/2013, 13:47
Non ho voglia di parlare e scrivere mile cose dico solo:
- Handanovic, divino, meno male che c'è lui, altrimenti, altro che 1-0 nel primo tempo; Penso sia il miglior acquisto nell'ultimo decennio forse :sese:

- Schelottto, Fianlemnte alla 4° una bella partita, gol a parte si è inserito e ha sistemato la fascia dove guarìn non lo posso vedere, è un centrale e si è visto infatti!

Comunque ci è andata bene, anche se delle buone occasioni le abbiam create, ma bisogna trovare un assetto predefinito, non possiam sempre cambiare modulo e scelte in corsa...

Eh già, Handanovic ieri ha fatto un partitone, chissà se lo troveremo IF in Fifa :asd: (Ah no è impossibile, ci sta Hart che ha fatto i miracoli parando pure un rigore contro il Chelsea, peccato).
Comunque bella partita, davvero, match molto combattuto che il Milan poteva chiudere comodamente nel primo tempo dove l'Inter è stato un pò troppo passivo ma per fortuna dell'Inter e anche grazie ad Handanovic, ciò è stato impossibile per il Milan; 2 tempo che ribalta i ruoli, il Milan ha perso quell'aggressività e mentalità del primo tempo e l'Inter invece l'ha guadagnata, trovando più confidenza in sè stessa e riuscendo a trovare un goal con Schelotto, che si è anche commosso. :sisi:

Parlando della mia Roma invece, sono davvero felice della vittoria esterna contro l'Atalanta, i giocatori hanno mostrato maturità e voglia di rimettersi in carreggiata, non si buttavano giù nemmeno quando erano sotto, quando poi sono stati raggiunti a fine primo tempo, e nemmeno la forte nevicata e il campo quasi impraticabile li hanno fermati, credendoci fino all'ultimo, e il goal della vittoria fatto da Torosidis poi è la ciliegina sulla torta, è appena arrivato, si dice che ha un buon feeling con il resto della squadra e l'allenatore, ed il goal può solo che dargli più sicurezze.
Vittoria importante anche se si somma il fatto che era assente Totti, che dà molta qualità all'attacco; bello il goal di Marquinho, che stranamente veniva escluso a prescindere da Zeman, bella la punizione di Pjanic che stranamente veniva visto non di buon grado da Zeman e complimenti anche a Stek che sta tornando ad essere a un portiere affidabile :sese:

Lelleku_5
25/02/2013, 17:13
Non c'è più di tanto da dire sul derby di ieri sera, ottimo Milan nel primo tempo, fiacco nel secondo tempo. L'inter è stata brava ad approfittarne, ma sopratutto darei merito a quell'eroe di Handanovic. Parliamoci chiaro: quanti portieri sono così decisivi come lui al mondo? secondo me, e nel dirlo azzardo abbastanza, è uno dei migliori al mondo. Ci sono un sacco di ottimi portieri attualmente, ma o sono troppo giovani per essere giudicati (ter stegen, leno, curtois), oppure giocano in squadre talmente forti che di parate decisive non ne fanno poi così tante, nonostante la loro bravura (neuer, casillas, forse anche de gea, ma probabilmente con lui esagero), o altri ancora sono a mio parere sopravvalutati (hart?). Handanovic invece è dall'inizio dell'anno che sta parando il culo all'inter in più occasioni, davvero bravo.
Il Milan comunque si vedeva che ha cercato in tutti i modi di chiudere la partita nel primo tempo per poi adagiarsi nel secondo (si è vista la forma fisica dei giocatori), dispiace perché non ce la si è fatta, ma tant'è. Campionissimo El Shaarawy, gol stupendo, ed in netta crescita Boateng che si sta rimangiando tutte le pessime prestazioni di inizio stagione. Il peggiore in campo è come al solito Nocerino.... un altro po' e preferisco traorè a lui, ma si può?

germo33
25/02/2013, 18:21
Non c'è più di tanto da dire sul derby di ieri sera, ottimo Milan nel primo tempo, fiacco nel secondo tempo. L'inter è stata brava ad approfittarne, ma sopratutto darei merito a quell'eroe di Handanovic. Parliamoci chiaro: quanti portieri sono così decisivi come lui al mondo? secondo me, e nel dirlo azzardo abbastanza, è uno dei migliori al mondo. Ci sono un sacco di ottimi portieri attualmente, ma o sono troppo giovani per essere giudicati (ter stegen, leno, curtois), oppure giocano in squadre talmente forti che di parate decisive non ne fanno poi così tante, nonostante la loro bravura (neuer, casillas, forse anche de gea, ma probabilmente con lui esagero), o altri ancora sono a mio parere sopravvalutati (hart?). Handanovic invece è dall'inizio dell'anno che sta parando il culo all'inter in più occasioni, davvero bravo.
Il Milan comunque si vedeva che ha cercato in tutti i modi di chiudere la partita nel primo tempo per poi adagiarsi nel secondo (si è vista la forma fisica dei giocatori), dispiace perché non ce la si è fatta, ma tant'è. Campionissimo El Shaarawy, gol stupendo, ed in netta crescita Boateng che si sta rimangiando tutte le pessime prestazioni di inizio stagione. Il peggiore in campo è come al solito Nocerino.... un altro po' e preferisco traorè a lui, ma si può?

Concordo sul fatto di Nocerino, quel ragazzo si sta ormai perdendo e non è più quello di un tempo, sarà la mancanza di Ibra o chissà cosa sarà; comunque si, pure per me Handanovic è un ottimo portiere, direi che insieme a Buffon e Marchetti è uno dei 3 migliori della serie A, ma pure Neur e Casillas pur se giocano in squadra famose, sono stra-ottimi portieri e sinceramente io penso che con il tempo Neur potrà superare comodamente Casillas.

Hart pure è un buon portiere, nell'ultima partita contro il Chelsea ha pure parato un rigore da lui causato e ha tenuto la sua porta inviolata, al contrario di Cech ( che secondo me è in calo), mentre De Gea sta crescendo e in bene, contando che la difesa del Manchester United è un pò ballerina e spesso è chiamato a miracoli vari, basta vedere le sue prestazioni in Premier o anche in Champions. Riguardo a quelli più giovani non saprei che dire, sarà il tempo a dare la risposta definitiva :sisi:

Lelleku_5
25/02/2013, 20:07
Concordo sul fatto di Nocerino, quel ragazzo si sta ormai perdendo e non è più quello di un tempo, sarà la mancanza di Ibra o chissà cosa sarà; comunque si, pure per me Handanovic è un ottimo portiere, direi che insieme a Buffon e Marchetti è uno dei 3 migliori della serie A, ma pure Neur e Casillas pur se giocano in squadra famose, sono stra-ottimi portieri e sinceramente io penso che con il tempo Neur potrà superare comodamente Casillas.

Hart pure è un buon portiere, nell'ultima partita contro il Chelsea ha pure parato un rigore da lui causato e ha tenuto la sua porta inviolata, al contrario di Cech ( che secondo me è in calo), mentre De Gea sta crescendo e in bene, contando che la difesa del Manchester United è un pò ballerina e spesso è chiamato a miracoli vari, basta vedere le sue prestazioni in Premier o anche in Champions. Riguardo a quelli più giovani non saprei che dire, sarà il tempo a dare la risposta definitiva :sisi:

Quello che intendevo dire io è che attualmente Handanovic è molto più decisivo dei vari portieroni locati qua e là per il suolo europeo, semplicemente perché para a più non posso salvando il risultato, che altrimenti sarebbe negativo nei confronti della propria squadra. Se ieri sera nell'inter non c'era handanovic ma castellazzi (con tutto il rispetto per lui, l'ho preso solo perché è il secondo nell'inter), non so se la partita sarebbe finita 1-1.
Neuer quest'anno ha subito solo 8 gol, è fortissimo, ma è anche vero che davanti a sé ha una squadra altrettanto forte che lo agevola. Come Casillas, forte anch'egli, ma davanti non ha mica topo gigio o paperino.
Nella categoria sopravvalutati inserirei Valdes, che talvolta è stato considerato tra i migliori semplicemente perché prendeva pochi gol. Beh, grazie al cazz...
Hart è un altro, a me personalmente non esalta, che pari o meno rigori contro il Chelsea.

germo33
25/02/2013, 20:48
Quello che intendevo dire io è che attualmente Handanovic è molto più decisivo dei vari portieroni locati qua e là per il suolo europeo, semplicemente perché para a più non posso salvando il risultato, che altrimenti sarebbe negativo nei confronti della propria squadra. Se ieri sera nell'inter non c'era handanovic ma castellazzi (con tutto il rispetto per lui, l'ho preso solo perché è il secondo nell'inter), non so se la partita sarebbe finita 1-1.
Neuer quest'anno ha subito solo 8 gol, è fortissimo, ma è anche vero che davanti a sé ha una squadra altrettanto forte che lo agevola. Come Casillas, forte anch'egli, ma davanti non ha mica topo gigio o paperino.
Nella categoria sopravvalutati inserirei Valdes, che talvolta è stato considerato tra i migliori semplicemente perché prendeva pochi gol. Beh, grazie al cazz...
Hart è un altro, a me personalmente non esalta, che pari o meno rigori contro il Chelsea.

Si indubbiamente il fattore squadra conta oltre che quello di bravura personale del portiere, comunque non c'è dubbio che ieri Handanovic abbia fatto un ottimo lavoro e che senza, l'inter avrebbe vissuto tutt'altra partita! :sisi:
E Valdès si, pure per me è molto ma molto sopravvalutato (anche su FIFA), e il Barcellona davvero, mi chiedo come mai non abbia un portiere più serio o almeno al livello di Casillas, c'è, con i soldi che hanno potrebbero comprarsi il meglio del meglio e invece si ostinano a tenersi Valdès, i misteri del calcio.

Lelleku_5
25/02/2013, 21:09
Si indubbiamente il fattore squadra conta oltre che quello di bravura personale del portiere, comunque non c'è dubbio che ieri Handanovic abbia fatto un ottimo lavoro e che senza, l'inter avrebbe vissuto tutt'altra partita! :sisi:
E Valdès si, pure per me è molto ma molto sopravvalutato (anche su FIFA), e il Barcellona davvero, mi chiedo come mai non abbia un portiere più serio o almeno al livello di Casillas, c'è, con i soldi che hanno potrebbero comprarsi il meglio del meglio e invece si ostinano a tenersi Valdès, i misteri del calcio.

Siccome Valdes ha deciso di non rinnovare il contratto col Barsà, da giugno si ritroveranno con un nuovo portiere. Pare che il candidato sia Ter Stegen, giovanissimo portiere (e pure bravo!) attualmente in forza al Borussia Monchengladbach.
Secondo me con questo scambio ci guadagnano tutti fuorché Valdes. Così dimostrerà solamente che fuori dal contesto Barcellona non è un granché. Felice per lui di essere smentito, ma ne dubito. Tra l'altro non è neanche più così giovane...

Sora9427
26/02/2013, 17:00
OK! La nostra dirigenza mi dà immagine della sua completa idiozia ogni maledetta settimana!

Abbiam preso Carew, ma che cavoli ci serve a fare!

AH, ho capito......:

http://i48.tinypic.com/imlcep.jpg

Davvero, io non commento, lascio dire a voi altri :facepalm:

PS: Se non si vede l'immagine, ditemelo che la ricarico....

germo33
27/02/2013, 09:02
Siccome Valdes ha deciso di non rinnovare il contratto col Barsà, da giugno si ritroveranno con un nuovo portiere. Pare che il candidato sia Ter Stegen, giovanissimo portiere (e pure bravo!) attualmente in forza al Borussia Monchengladbach.
Secondo me con questo scambio ci guadagnano tutti fuorché Valdes. Così dimostrerà solamente che fuori dal contesto Barcellona non è un granché. Felice per lui di essere smentito, ma ne dubito. Tra l'altro non è neanche più così giovane...

Ah, non la sapevo questa ed è strano che lo stesso Valdès abbia deciso di non rinnovare!! Chissà forse per non fargli fare brutta figura ci hanno fatto una bella chiacchierata i dirigenti, e hanno optato per l'allontanamento volontario, così da non rovinargli l'immagine, boh.
Comunque ho visto dei video sulle parate di Ter Stegen e non è niente male, altro giovane promettente è Courtois, il portiere dell'Athletico Madrid, che fin'ora con le varie squadre con cui è stato ha vinto 1 campionato e coppa Belga, 1 europa League e 1 supercoppa Uefa.

Comunque sono 2 ottimi portieri, su Transfermarkt ho letto che Ter Stegen ha mantenuto la sua porta inviolata per un bel pò di partite, nella scorsa stagione su 34 partite ben 15 volte non ha subito goal, ed è valutato intorno ai 10 mln di euro!
Pure Courtois non scherza, nella scorsa stagione con l'Athletico su 37 partite 15 volte è rimasto a porta inviolata e in questa stagione in corso sempre con l'Athletico su 24 partite ben 13 è rimasto a porta inviolata, roba che 1 partite su 2 non gli riesci a segnare, ed infatti è valutato 15 mln :sisi:

Invece di portieri italiani promettenti per ora mi viene in mente solo Nicola Leali, che è della Juve ed è in prestito in serie B alla Virtus Lanciano, per farsi le ossa, e a quanto pare sta facendo bene.




OK! La nostra dirigenza mi dà immagine della sua completa idiozia ogni maledetta settimana!

Abbiam preso Carew, ma che cavoli ci serve a fare!

AH, ho capito......:

http://i48.tinypic.com/imlcep.jpg

Davvero, io non commento, lascio dire a voi altri :facepalm:

PS: Se non si vede l'immagine, ditemelo che la ricarico....

Comprendo la disperazione, c'è passata anche la Roma per la strada degli acquisti sbagliati, basta vedere l'anno scorso quanta gente aveva comprato che era scarsa, basta vedere Kjaer o Heinze o Josè Angel o Gago!
Se ne sono andati pure Borini, Pizzarro, Juan, Cicinho, Simplicio e Bojan, insomma in 2 anni per 2 volte la squadra è stata quasi totalmente ricreata, spero quest'anno che la situazione riesca a stabilizzarsi, che almeno raggiungiamo l'Europa League e che questo fantomatico sceicco ricchissimo riesca ad entrare nella società così da poter fare acquisti ancor più mirati in estate :sese:

el_principe26
27/02/2013, 11:17
OK! La nostra dirigenza mi dà immagine della sua completa idiozia ogni maledetta settimana!

Abbiam preso Carew, ma che cavoli ci serve a fare!

AH, ho capito......:

http://i48.tinypic.com/imlcep.jpg

Davvero, io non commento, lascio dire a voi altri :facepalm:

PS: Se non si vede l'immagine, ditemelo che la ricarico....

Chivu and company hanno ben poco di essere contenti, visto che credo sia una pippa pure a briscola!

cmq veramente, no comment :facepalm:

Grazie ad Handanovic che veramente col milan ci ha salvato, per il resto il pareggio nel derby per noi è come una vittoria in questo periodo...

Sora9427
27/02/2013, 14:30
Sì Ma Germo, così sarà da noi finchè resta quel deficente di Branca! Spero vivaente che se ne vada a fine stagione! L'unica cosa buona fatta negl'ultimi 3 anni è stato l'acquisto di Handanovìc, forse! Non son tanto sicuro l'abbia preso lui, così come Kovacìc non l'ha preso lui e si vede! Basta cambaire il dirigente di mercato!

Comuqneu parlando di giovani portieri promettenti io metterei anche Perìn del pescara allora, poverino, vista la squadra piglia un sacco di gol, ma fa certe parate che fan perdere il pescara solo di misura se va male :sese:

Andrea93
27/02/2013, 16:23
E ieri il Barça perde la semifinale di coppa del re con un netto 3-1 rifilato dal Real con doppietta di CR7...questa è l'occasione di affondare la "barca" basterebbe un golletto veloce e indolore e il Milan passerebbe a testa alta in Champions

Sora9427
27/02/2013, 16:37
E SALTA TUTTO PER CAREW!

OH YEAH! :rulez:

Lelleku_5
27/02/2013, 19:23
E SALTA TUTTO PER CAREW!

OH YEAH! :rulez:

Povero rocchi, fossi in lui mi sentire lammerda.

germo33
27/02/2013, 19:40
E SALTA TUTTO PER CAREW!

OH YEAH! :rulez:

Le belle notizie vengono sempre accompagnate dalle brutte: non so se ti risulta, ma ho letto in giro che Nagatomo si è rotto qualcosa, per la precisione: Lesione dei legamenti menisco capsulari del menisco esterno e piccola lesione radiale del labbro libero del menisco esterno. (ovviamente copiata paro paro da internet :asd: ).
C'è solo scritto che sembra una cosa seria, e lo si vede anche dal "lungo" nome, ma spero che non sia così perchè Nagatomo è davvero un buon giocatore e mi dispiacerebbe davvero che si sia beccato un grave infortunio; parlando d'altro, avete sentito di Iniesta che ha affermato che ci mette la mano sul fuoco sul fatto che passerà il Barca in Champions?

Beh, più presuntuosi di così penso che difficilmente lo si può essere! Dopo questa affermazione spero davvero che il Milan riesca a passare e anzi, che riesca pure a segnargli un goal, alla faccia loro! :sese:

Sora9427
27/02/2013, 19:47
Sì, ho swntito Germo, am che dovrei fare, disperarmi? Ormai quest'anno è un infortunio unico CAVOLO! L'unico grande uomo che non è mai stato fuori è il capitano! Infatti io cambierei anche lo staff atletico perchè ogni settimana si perde un giocatore! Vabbè c'è Pereira..... :facepalm:

La vedo Oscura proprio contro il catania.....

el_principe26
01/03/2013, 09:14
Ho letto anche io di Nagatomo. Per me è un doppia tegola dato che ce l'ho anche sul fantacalcio XD
Comunque ho letto che starà fuori dai giochi per circa un mesetto, ma la gravità non sarà tanto la sua assenza, ma la presenza probabile al suo posto, di Pereira :facepalm:
Sta sera intanto big match al san paolo (rizzollato)! ovvio che il napoli deve solo ed esclusivamente vincere, perchè un pareggio non servirebbe a niente, per non parlare di una vittoria della juve che sancirebbe con ogni probabilità la vittoria dello scudetto. Mazzarri ha detto che ci saranno anche altre partite decisive, ma secondo me lo ha detto per non avere troppe pressioni su di se e la squadra... ripeto: il napoli deve giocare per vincere, a costo di perdere :sisi:

Sora9427
01/03/2013, 18:22
Già, vabbè, spero faccia delle partitone come contro il Cluj, d'altronde, quelli son i giocatori purtroppo.
Almeno è solo un mese, non tantissimo e se per puro miracolo passiamo in EL lo recuperiamo per i quarti.

Stasera spero sia una bella partita non come quella dell'andata :sese:

capitanfabio 93
01/03/2013, 20:52
Cavani, giocatore sempre corretto, questo non dovevi farlo...

xxbelmoroxx
01/03/2013, 22:02
Cavani, giocatore sempre corretto, questo non dovevi farlo...

http://i46.tinypic.com/29wk7xx.jpg

Questo vale più di mille parole ridicolo,sia tu che Chiellini!
Ovviamente te che guardavi un altra partita mi sa che questo episodio non l'hai neanche visto è accaduto prima della gomitata ovviamente il quinto uomo ha visto solo la gomitata ;)

Sora9427
01/03/2013, 22:06
http://i46.tinypic.com/29wk7xx.jpg

Questo vale più di mille parole ridicolo,sia tu che Chiellini!
Ovviamente te che guardavi un altra partita mi sa che questo episodio non l'hai neanche visto è accaduto prima della gomitata ovviamente il quinto uomo ha visto solo la gomitata ;)

Non posso che concordare, tirata di cappeli e calci pochi minuti prima, l'arbitro non fa niente? Giustizia da solo, io son d'accordo con Cavani :sese:

xxbelmoroxx
01/03/2013, 22:11
Non posso che concordare, tirata di cappeli e calci pochi minuti prima, l'arbitro non fa niente? Giustizia da solo, io son d'accordo con Cavani :sese:

Cavani ha sbagliato a reagire...però Chiellini è davvero un giocatore scorrettissimo i giocatori che dovevano essere la bandiera della Juve Buffon e Chiellini si sono dimostrati il contrario nei momenti in cui bisognava essere uomini è la Juve!

Nel secondo tempo sui calci d'angolo Cavani si beccava un paliatone perchè Chiellini non lo marcava lo picchiava!

KenoBill
01/03/2013, 22:24
Chiellini è stato una merda a provocare in quel modo orribile, ma Cavani andava espulso senza se e senza ma non scherziamo. Orsato non ha avuto il coraggio di espellerlo al San Paolo evidentemente

xxbelmoroxx
01/03/2013, 22:26
Chiellini è stato una merda a provocare in quel modo orribile, ma Cavani andava espulso senza se e senza ma non scherziamo. Orsato non ha avuto il coraggio di espellerlo al San Paolo evidentemente

A perchè a Chiellini gli andava data una medaglia?Sai che li c'era espulsione e rigore?Ma per favore!Siate oggettivi siete i soliti!

Girando in rete sai quanti insulti si sta prendendo Chiellini secondo me stanotte non dormirà!

shuriken
01/03/2013, 22:32
Spero vivamente che qui si stia scherzando. Cioè Cavani non andava espulso e ha fatto bene a tirare la gomitata in faccia a Chiellini?
Va bene difendere la propria squadra ma qui si esagera.

Ah comunque complimenti alla correttezza del Napoli: sassate al pullman della Juve, simulazioni per tutta la partita, De Sanctis il giocatore più ridicolo della storia e nonostante tutto è colpa di Chiellini. Va bene avete ragione voi. A me vien solo da ridere a leggere certi commenti, c'è solo faziosità e niente altro.

KenoBill
01/03/2013, 22:33
A perchè a Chiellini gli andava data una medaglia?Ma per favore!

Ah quindi ora si danno i rossi anche sulle provocazioni? Interessante. Non sto giustificando Chiellini anzi ho detto che è stato scorretto, un giallo ci poteva stare ma bisogna considerare anche che si stavano beccando a vicenda. Un gesto come quello di Cavani è ingiustificabile ed era da rosso senza discussioni.

Cioè dai
http://sphotos-d.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-prn1/555207_561436277215082_1616869322_n.jpg
giallo a sta roba, ma scherziamo?

xxbelmoroxx
01/03/2013, 22:37
Ah quindi ora si danno i rossi anche sulle provocazioni? Interessante. Non sto giustificando Chiellini anzi ho detto che è stato scorretto, un giallo ci poteva stare ma bisogna considerare anche che si stavano beccando a vicenda. Un gesto come quello di Cavani è ingiustificabile ed era da rosso senza discussioni.

Cioè dai
http://sphotos-d.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-prn1/555207_561436277215082_1616869322_n.jpg
giallo a sta roba, ma scherziamo?

Forse scherzi tu secondo me una tirata di capelli fatta in quel modo è provocazione e non un fallo?Ora nel calcio si può anche provocare tirando capelli oppure magari sputare?Tu sei piu fuori di un balcone!Guarda se devi commentare da tifoso allora lasciamo stare perchè Cavani su quel calcio d'angolo oltre a pensare ad una pressione enorme e dal fattore che è a secco da più partite deve lottare e dico lottare contro Chiellini che gli allunga il braccio al collo e Cavani deve lottare Cavani li andava pure espulso ma sono del parere che se al momento giusto andrebbero presi dei provvedimenti le conseguenze si evitano sui calci e su quel ignobile gesto fatto da Chiellini perchè li non si parla di una tiratina la testa di cavani si vede chiaramente che viene tirata all'indietro veniva punito con un giallo e un rigore Cavani magari avrebbe evitato quel brutto gesto che a parere mio a fatto benissimo a farsi giustizia da solo avrei voluto vedere te al posto di cavani se dopo un mazziatone su marcatura e una tirata di capelli con l'arbitro che neanche ti caca se avresti fatto la stessa cosa o meno! ;)Io personalmente avrei fatto lo stesso ma non con la gomitata ma un bel calcio proprio sul naso così almeno risparmiava la spesa dal chirurgo!

Voglio aggiungere che non ho mai giustificato Cavani!Sottolineo!


Spero vivamente che qui si stia scherzando. Cioè Cavani non andava espulso e ha fatto bene a tirare la gomitata in faccia a Chiellini?
Va bene difendere la propria squadra ma qui si esagera.

Ah comunque complimenti alla correttezza del Napoli: sassate al pullman della Juve, simulazioni per tutta la partita, De Sanctis il giocatore più ridicolo della storia e nonostante tutto è colpa di Chiellini. Va bene avete ragione voi. A me vien solo da ridere a leggere certi commenti, c'è solo faziosità e niente altro.

Scusa ma che partita hai visto?Comunque ripeto che io non ho difeso cavani ma invece del gomito poteva usare il piede almeno lo rovinava!Chiellini VERGOGNOSO!è normale che se io do un pungo a te tu lo dai a me no?oppure ti fai picchiare?Vorrei vedere...siete matti!

KenoBill
01/03/2013, 22:46
Forse scherzi tu secondo me,sei devi commentare da tifoso allora lasciamo stare perchè Cavani su quel calcio d'angolo oltre a pensare ad una pressione enorme e dal fattore che è a secco da più partite deve lottare e dico lottare contro Chiellini che gli allunga il braccio al collo e Cavani deve lottare Cavani li andava pure espulso ma sono del parere che se al momento giusto andrebbero presi dei provvedimenti le conseguenze si evitano sui calci e su quel ignobile gesto fatto da Chiellini perchè li non si parla di una tiratina la testa di cavani si vede chiaramente che viene tirata all'indietro veniva punito con un giallo e un rigore Cavani magari avrebbe evitato quel brutto gesto che a parere mio a fatto benissimo a farsi giustizia da solo avrei voluto vedere te al posto di cavani se dopo un mazziatone su marcatura e una tirata di capelli con l'arbitro che neanche ti caca se avresti fatto la stessa cosa o meno! ;)Io personalmente avrei fatto lo stesso ma non con la gomitata ma un bel calcio proprio sul naso così almeno risparmiava la spesa dal chirurgo!

Ripeto, se si sanzionasse con un rosso ogni gesto di provocazione, ogni parola, ogni insulto finirebbero la partita in 2-3. Se si concedesse rigore su ogni trattenuta o contatto in area (e Chiellini e Cavani tra l'altro si stavano spintonando a vicenda) verrebbero assegnati decine di rigori ogni partita. Chiellini ha fatto un brutto gesto che abbiamo visto tutti e la reazione di Cavani è stata comprensibile ma non giustificabile. Ha fatto un fallo criminale di reazione perché provocato e questo comporta espulsione diretta, che ti piaccia o no.

shuriken
01/03/2013, 22:50
Scusa ma che partita hai visto?Comunque ripeto che io non ho difeso cavani ma invece del gomito poteva usare il piede almeno lo rovinava!Chiellini VERGOGNOSO!è normale che se io do un pungo a te tu lo dai a me no?oppure ti fai picchiare?Vorrei vedere...siete matti!

Hai detto che è lecito che si è fatto giustizia da solo però non lo stai difendendo. Anzi ti lamenti che non l'abbia infortunato con un bel calcio sui denti. Mi sembra tutto molto sportivo. Allora Pirlo quando ha preso un calcio che gli ha aperto il ginocchio da Totti doveva rialzarsi e tirargli una gomitata?
Io la partita l'ho vista da sportivo a differenza tua. Non mi sono inventato le sassate al pullman e non mi sono inventato i giocatori del Napoli che si gettavano a terra chiedendo sempre l'ammonizione degli avversari. Vabbè ovviamente sei tifoso non lo ammetterai mai. Io non ho l'idea di calcio che ha te mi dispiace.

xxbelmoroxx
01/03/2013, 22:53
Ripeto, se si sanzionasse con un rosso ogni gesto di provocazione, ogni parola, ogni insulto finirebbero la partita in 2-3. Se si concedesse rigore su ogni trattenuta o contatto in area (e Chiellini e Cavani tra l'altro si stavano spintonando a vicenda) verrebbero assegnati decine di rigori ogni partita. Chiellini ha fatto un brutto gesto che abbiamo visto tutti e la reazione di Cavani è stata comprensibile ma non giustificabile. Ha fatto un fallo criminale di reazione perché provocato e questo comporta espulsione diretta, che ti piaccia o no.

è stato detto che nel calcio è vietato provocare a fine primo tempo...e sono della stessa idea mal che vada l'arbitro non ha visto passa...ma non sapevo che adesso tirare in capelli ad un calciatore in quella maniera fosse una provocazione non punibile e passibbile di MEGADGLIA D'ORO!Cavani andava espulso cosa detta da me davanti al televisore...graziato reazione sbagliata ma GIUSTA!

Chiudiamo un occhio sulle braccia di Chiellini che andavano al collo di Cavani okey in Italia ormai avvracciarsi in area di rigore è Normale in campo europeo no ma tirare i capelli sinceramente non mi sembra una provocazione ma un fallo punibile di rigore se si è in area!Il quinto uomo ha voluto vedere solo quello che gli è piaciuto ;) perchè Orsato manco la gomitata aveva visto!


Hai detto che è lecito che si è fatto giustizia da solo però non lo stai difendendo. Anzi ti lamenti che non l'abbia infortunato con un bel calcio sui denti. Mi sembra tutto molto sportivo. Allora Pirlo quando ha preso un calcio che gli ha aperto il ginocchio da Totti doveva rialzarsi e tirargli una gomitata?
Io la partita l'ho vista da sportivo a differenza tua.

Te parli comodo seduto da un pc e lui da un campo quindi sono due differenze ENORMI!

Io la partita con la Roma non l'ho vista ma so pure che la testa è una sfoglia di cipolla e quindi ognuno reagisce in maniere diverse!

Ovviamente capisco Cavani che dice di voler lasciare l'Italia dopo queste cose dirà ma come lui fa queste cose a me e nessuno fa un caxxo mentre appena alzo mano io tutti addosso!La reazione va e andava punita col rosso però io credo che il quinto uomo avrà visto anche la tirata di capelli a Chiellini altrimenti non mi spiego il perchè e avrà chiuso la storia con un giallo!

Leggete stesso voi:

Cesari: "Chiellini e Cavani, condotta violenta: andavano espulsi" - AreaNapoli.it (http://www.areanapoli.it/interviste/cesari-chiellini-e-cavani-condotta-violenta-andavano-espulsi_87349.html)

Ovviamente se poi anche Cesari si fa le canne a raga che vi devo di...vedetela come volete ma leggere che tirare capelli è una provocazione NON PUNIBILE invece che un fallo qui ce da piangere!AMEN!