PDA

Visualizza Versione Completa : [Calcio] Pronostici, risultati e classifiche



Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [19] 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43

KenoBill
01/03/2013, 23:09
Ma scusa la spinta, la provocazione in generale non è mai punita col rosso (al massimo col giallo), e questo, visto che ti piace sentire il parere di gente più competente, l'ha detto lo stesso Sacchi in risposta a Cesari, il fallo di reazione invece è sempre e comunque punito col rosso.

P.S. se è per questo Cesari ha detto anche che c'era rigore su Licht eh

shuriken
01/03/2013, 23:09
Te parli comodo seduto da un pc e lui da un campo quindi sono due differenze ENORMI!


Detto così sembra che non posso parlare. Ne ho fatte anch'io di minchiate quando giocavo stai tranquillo che so cosa significa ;) però non posso dire che i fatti che sono successi sono giustificabili. io volevo semplicemente commentare la partita da sportivo ma a quanto pare non è possibile.

xxbelmoroxx
01/03/2013, 23:14
Ma scusa la spinta, la provocazione in generale non è mai punita col rosso (al massimo col giallo), e questo, visto che ti piace sentire il parere di gente più competente, l'ha detto lo stesso Sacchi in risposta a Cesari, il fallo di reazione invece è sempre e comunque punito col rosso.

P.S. se è per questo Cesari ha detto anche che c'era rigore su Licht eh

Ao e so 40 Cavani andava espulso e l'ho detto anche io anche Hamsik in europa leage fece un fallo di reazione e venne espulso...ma tirare i capelli non è una provocazione la provocazione la fai o con le parole o con i gesti ma all'atto che te mi alzi una mano addosso quello è un atto violento tu prova a tirarmi i capelli incontrandomi per strada e vedi quante denuncie ti becchi...ovviamente quest'ultimo è un esempio!Se tu ti stai applicando sull'espulsione ok puoi continuare a parlare pure da solo...ma se De marco faceva notare l'atto di Chiellini li ci scappava pure un giallo e stai sicuro che Cavani non si sarebbe fatto giustizia da solo!Visto che gli arbitri servono a quello!

Sul rigore negato allo svizzero che ti devo di nelle ultime due partite anche a noi sono stati negati due rigori ma uno se si applica su queste cose figuriamoci!a me non interessa minimamente del risultato potevate anche vincere la mia rabbia è quell'episodio non punito e vedere Cavani reagire in quel modo!

xxbelmoroxx
01/03/2013, 23:21
Vabbè io comunque chiudo solo facendo questa semplice domanda ai vari uteti del forum!

Reazione di Cavani sbagliata punibile con il rosso diretto ma e dico ma se De Marco avrebbe ripreso Orsato sulla tirata di capelli "provocazione non punibile non essendo un atto violento secondo KENO" la reazione di Cavani ci sarebbe stata?

La mia riposta NO!Perchè una volta punito il suo gesto non credo che Cavani sarebbe impazzito nel dare gomitate alla cieca giustamente!Poi pensatela come volete...sul giallo dopo il lungo colloquio De Marco avrà detto guarda prima di questa gomitata Chiellini gli ha tirato i capelli ( uomo di merda perchè se hai visto non hai avvertito Orsato tramite auricolare) e Orsato per non far pesare la cosa ha ammonito Cavani io in primi ho detto cazzo ora mi cacciano Cavani!

Dopo però quando qualcuno ti becca Matri in area di rigore e gli tirano i capelli non ti lamentare ;) visto che è solo una provocazione!

Passo e chiudo! ;)

o.o
01/03/2013, 23:27
Belmoro: ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
Tieni, fanne buon uso.

KenoBill
01/03/2013, 23:28
Quello che dici è vero, fatto sta che difficilmente la provocazione viene sanzionata o meglio dipende sempre dai casi... di schiaffi e schiaffetti in faccia ne abbiamo visti tanti e non sanzionati, certo è che per quanto tu sia provocato quando reagisci in modo violento passi dalla parte del torto. E' fondamentale per un giocatore quando ti arriva una parola di troppo, quando ti prendi lo schiaffo, la spintina, il calcetto, quando come in questo caso un avversario fa il bastardo per innervosirti restare calmi perché reagendo si va incontro a sanzioni in teoria pesanti!

Fancinetor
02/03/2013, 11:20
non voglio commentare oltre l'episodio della gomitata di Cavani perchè è abbastanza controverso (Il matador andava espulso immediatamente! magari l'arbitro e il quinto uomo non si sono accorti della volontarietà del fallo) voglio solo rispondere a chi ha scritto "complimenti alla correttezza del napoli sono stati tirati sassi contro il pulman della juve" 1) La società del Napoli non c'entra niente quindi sbagli in partenza 2) si tratta solo di alcuni gruppi di tifosi ignoranti, che qualsiasi tifoseria, purtroppo, si ritrova 3) vai a leggere dei tifosi juventini che hanno ferito un agente di polizia e hanno dato fuoco alle macchine (o di quelli che a torino hanno aggredito con spranghe e sassi un autobus, con delle famiglie, quindi donne e bambini, del Napoli). ripeto sono solo un piccolo numero però non giudicate solo noi perchè magari pensate che siamo dei "terroni" incivili. Con questo chiudo e dico che a me la partita dal punto di vista calcistico mi è piaciuta molto, sarebbe stato bello vedere il tiro di Dzemaili entrare, però va bene anche così :)

Sora9427
02/03/2013, 11:32
Io non voglio intrommetermi, però L'han detto anche in TV nell'intervallo, Quello di chiellini è un gesto antisportivo da punire con Rosso e rigore! Poi ovviamente anche Cavani andava Espulso.

Ma ieri mi smebra che proprio in generale gli arbitri abbian fatto schifo, come al solito.

Lelleku_5
02/03/2013, 11:45
Io li avrei cacciati a pedate nel sedere entrambi.

Sora9427
02/03/2013, 12:13
Io li avrei cacciati a pedate nel sedere entrambi.

Sì, se era giusto dovevan esser espulsi entrambi :sisi:

E se ora la lega è coerente con i casi precedenti dà a entrambi 1-2 giornate di squalifica per condotta antisportiva

capitanfabio 93
02/03/2013, 12:23
http://i46.tinypic.com/29wk7xx.jpg

Questo vale più di mille parole ridicolo,sia tu che Chiellini!
Ovviamente te che guardavi un altra partita mi sa che questo episodio non l'hai neanche visto è accaduto prima della gomitata ovviamente il quinto uomo ha visto solo la gomitata ;)

Ridicolo sarai tu che giustifichi LOL

Se l'avesse fatto Lichtsteiner chissà che polverone, vero? Mettetevi nei panni degli altri ogni tanto. A volte è meglio svegliarsi, non continuare a sognare.

Per tutto il resto ci sono 7 punti di ritardo. E io GODO.

capitanfabio 93
02/03/2013, 12:27
non voglio commentare oltre l'episodio della gomitata di Cavani perchè è abbastanza controverso (Il matador andava espulso immediatamente! magari l'arbitro e il quinto uomo non si sono accorti della volontarietà del fallo) voglio solo rispondere a chi ha scritto "complimenti alla correttezza del napoli sono stati tirati sassi contro il pulman della juve" 1) La società del Napoli non c'entra niente quindi sbagli in partenza 2) si tratta solo di alcuni gruppi di tifosi ignoranti, che qualsiasi tifoseria, purtroppo, si ritrova 3) vai a leggere dei tifosi juventini che hanno ferito un agente di polizia e hanno dato fuoco alle macchine (o di quelli che a torino hanno aggredito con spranghe e sassi un autobus, con delle famiglie, quindi donne e bambini, del Napoli). ripeto sono solo un piccolo numero però non giudicate solo noi perchè magari pensate che siamo dei "terroni" incivili. Con questo chiudo e dico che a me la partita dal punto di vista calcistico mi è piaciuta molto, sarebbe stato bello vedere il tiro di Dzemaili entrare, però va bene anche così :)

Tranquillo, qui non lo pensa nessuno. È UNA CERTEZZA.

Andrea93
02/03/2013, 13:51
Però secondo me Chiello è entrato troppo nella parte cioè se Conte gl'ha detto di pressare su Cavani in 'sto modo è perché in Italia ovvero in serie A queste cose si possono fare ma in Europa scordiamocele suvvia...tra l'altro Chiello (man of match) ha annullato completamente Cavani solo in due occasioni El Matador è riuscito a scrollarselo: quando ha fatto quel che abbiamo visto e quando ha colpito di testa debole e centrale, spero la rabbia di Edinson non sia dovuta ai minuti senza aver segnato o dall'aver gonfiato troppo la partita(dai media).

xxbelmoroxx
02/03/2013, 14:04
Ridicolo sarai tu che giustifichi LOL

Se l'avesse fatto Lichtsteiner chissà che polverone, vero? Mettetevi nei panni degli altri ogni tanto. A volte è meglio svegliarsi, non continuare a sognare.

Per tutto il resto ci sono 7 punti di ritardo. E io GODO.

Con gli altri utenti sto solo parlando e ragionando che comunque magari se il quinto uomo DE Marco avesse avvertito Orsato che la tirata di capelli ce stata perchè lo sapeva l'ha detto ecco il motivo dell'ammonizione a Cavani!Magari il gesto cattivo di Cavani non si presentava....

Tu sei ridicolo per quello che hai scritto ieri visto che non sei stato di parte guardando solo il gesto di cavani e non quello di pinocchio quindi ritorna alla tua poltrona a platinare giochi che ti viene meglio ;) che qui come sei fatto ormai dopo il battibecco dell'altra volta l'abbiamo capito tutti se non ti piace Napoli fattene una ragione se li avete sempre nebbia mentre qui splende sempre il sole!

"Per tutto il resto ci sono 7 punti di ritardo. E io GODO."

Io non ho parlato del risultato o della classifica ma del singolo intervento quindi da qui capisco questi +7 come li avete fatti ;) guarda caso il quinto uomo aveva visto la tirata di capelli e non ha detto nulla ... mi sa che su e-bay hanno aperto una nuova categoria Arbitri e guardalinee trovate sia aste che compra subito ;)

el_principe26
02/03/2013, 15:33
Io li avrei cacciati a pedate nel sedere entrambi.

Concordo!!

@belmoro: non ti scervellare tanto a rispondere a certa gente (tipo a 2 post indietro prima del tuo) non ne vale la pena ;)

KenoBill
02/03/2013, 16:50
Con gli altri utenti sto solo parlando e ragionando che comunque magari se il quinto uomo DE Marco avesse avvertito Orsato che la tirata di capelli ce stata perchè lo sapeva l'ha detto ecco il motivo dell'ammonizione a Cavani!Magari il gesto cattivo di Cavani non si presentava....

Tu sei ridicolo per quello che hai scritto ieri visto che non sei stato di parte guardando solo il gesto di cavani e non quello di pinocchio quindi ritorna alla tua poltrona a platinare giochi che ti viene meglio ;) che qui come sei fatto ormai dopo il battibecco dell'altra volta l'abbiamo capito tutti se non ti piace Napoli fattene una ragione se li avete sempre nebbia mentre qui splende sempre il sole!

"Per tutto il resto ci sono 7 punti di ritardo. E io GODO."

Io non ho parlato del risultato o della classifica ma del singolo intervento quindi da qui capisco questi +7 come li avete fatti ;) guarda caso il quinto uomo aveva visto la tirata di capelli e non ha detto nulla ... mi sa che su e-bay hanno aperto una nuova categoria Arbitri e guardalinee trovate sia aste che compra subito ;)

Allora esaminiamo la dinamica dell'accaduto: calcio d'angolo per il Napoli, Chiellini e Cavani si spintonano vistosamente a vicenda per guadagnare la posizione, Cavani da un colpetto a Chiellini che cade, si rialza e i due si dirigono verso il limite dell'area e Chiellini fa la famosa tiratina di capelli. Classica litigata su cui o si lascia correre (ed è ciò che è successo ieri sera) o si da giallo a entrambi, ma insomma roba normale, stuzzicate come se ne vedono parecchie nelle partite. Quel che è accade dopo però è inaccettabile e del tutto sbagliato e su questo siamo d'accordo tutti. Ora, il brutto gesto di Chiellini andava sanzionato con il giallo? Poteva esserlo come poteva non esserlo anzi su questi tipi di provocazioni e frecciatine molto spesso si lascia correre, comunque per me il giallo a Chiellini si poteva anche dare per il gesto in se anche se ripeto son cose che succedono, ma comunque il gesto di Cavani resta inaccettabile. Brutto episodio in generale comunque, meno male che alla fine si è visto un bel gesto di fair play tra i due.

L'episodio dell'"assalto" al bus della Juve, beh non lo commento neanche queste cose una volta succedono di qua una volta di la i cretini ci sono dappertutto... non fatevi accecare dalla tifoseria.

E lasciamoci i commenti inutili a mo di frecciatina (mi riferisco agli ultimi post della discussione) che dimostrano solamente mancata maturità ;)

el_principe26
02/03/2013, 17:28
E lasciamoci i commenti inutili a mo di frecciatina (mi riferisco agli ultimi post della discussione) che dimostrano solamente mancata maturità ;)

Spero non ti riferivi a me, dato che il mio post di prima non era indirizzato a te! Specifico poi che non era una frecciatina, ma un pensiero maturato dopo delle discussioni avvenute nelle settimane precedenti ;)

KenoBill
02/03/2013, 17:31
Spero non ti riferivi a me, dato che il mio post di prima non era indirizzato a te! Specifico poi che non era una frecciatina, ma un pensiero maturato dopo delle discussioni avvenute nelle settimane precedenti ;)

No non mi riferivo a te, ma agli ultimi post di belmoro e capitanfabio!

Sora9427
02/03/2013, 17:39
Spero non ti riferivi a me, dato che il mio post di prima non era indirizzato a te! Specifico poi che non era una frecciatina, ma un pensiero maturato dopo delle discussioni avvenute nelle settimane precedenti ;)

Stai tranquillo, se non è supportato da altri, io condivido lo stesso identico pensiero ;)

Vabbè, provando a parlar d'altro, stasera che dite? Niente balotelli, dai ceh vince la Lazio :asd:

Fancinetor
02/03/2013, 18:30
capitanfabio la tua ignoranza è sempre un toccasana quando sono giù di morale. Pensi di essere un duro facendo queste affermazioni? dimostri soltanto che sei una persona ridicola, ignorante, maleducata, cafona e anche squallida, specialmente perchè fai il tutto al calduccio nella tua casa dietro lo schermo di un PC. Il classico "leone da tastiera" tutto fumo e niente arrosto

capitanfabio 93
02/03/2013, 19:07
capitanfabio la tua ignoranza è sempre un toccasana quando sono giù di morale. Pensi di essere un duro facendo queste affermazioni? dimostri soltanto che sei una persona ridicola, ignorante, maleducata, cafona e anche squallida, specialmente perchè fai il tutto al calduccio nella tua casa dietro lo schermo di un PC. Il classico "leone da tastiera" tutto fumo e niente arrosto

Intanto rosica, ma in silenzio caro castoro.

capitanfabio 93
02/03/2013, 19:15
Con gli altri utenti sto solo parlando e ragionando che comunque magari se il quinto uomo DE Marco avesse avvertito Orsato che la tirata di capelli ce stata perchè lo sapeva l'ha detto ecco il motivo dell'ammonizione a Cavani!Magari il gesto cattivo di Cavani non si presentava....

Tu sei ridicolo per quello che hai scritto ieri visto che non sei stato di parte guardando solo il gesto di cavani e non quello di pinocchio quindi ritorna alla tua poltrona a platinare giochi che ti viene meglio ;) che qui come sei fatto ormai dopo il battibecco dell'altra volta l'abbiamo capito tutti se non ti piace Napoli fattene una ragione se li avete sempre nebbia mentre qui splende sempre il sole!

"Per tutto il resto ci sono 7 punti di ritardo. E io GODO."

Io non ho parlato del risultato o della classifica ma del singolo intervento quindi da qui capisco questi +7 come li avete fatti ;) guarda caso il quinto uomo aveva visto la tirata di capelli e non ha detto nulla ... mi sa che su e-bay hanno aperto una nuova categoria Arbitri e guardalinee trovate sia aste che compra subito ;)

1. io ho scritto "solamente" che da giocatore corretto qual è Cavani non avrebbe dovuto commetere un tale gesto (da parte mia non me l'aspettavo).
2. sei prevenuto, tanto è vero che mi hai attaccato senza un motivo valido. Nessuno dei due gesti è giustificabile e se ho omesso quello di Chiellini ciò non deve essere un pretesto per "purificare dai suoi peccati" il buon Cavani.
3. la storia non si fa con i se e con i ma (prima nozione che ogni professore di storia dovrebbe introdurre pre-corso). Se avessimo vinto la seconda guerra mondiale (comunque l'avrebbero vinta i crucchi, certo non noi), ecc...
4. io parlo della partita e della classifica, il resto o non vale il mio tempo o non c'entra nulla con il campo. Giudicate voi. E parlano entrambi chiaro, Juve prima e Napoli seconda a +7 (vedi scontri diretti). Forse fareste meglio a morire meno di invidia (20 anni che nom vincevate un cazzo, forse è meglio non montarsi la testa. Certo la squadra partenopea non è rinomata per essere vincente)

FireFox
03/03/2013, 01:39
Intanto rosica, ma in silenzio caro castoro.

STO MMALE :rotfl::rotfl:

Fancinetor
03/03/2013, 10:54
Intanto rosica, ma in silenzio caro castoro.

Ed ecco il cucciolo di leone da tastiera, che continua a mostrare la sua pochezza mentale, cercando di minare la sicurezza del proprio rivale nel dibattito con insulti inutili, che lo rendono ancora più ridicolo di quanto non sia già. Inoltre, la sua poca intelligenza lo spinge a credere che le persone rosichino per una partita di calcio, senza capire che forse sarebbe il caso di farsi una vita piuttosto che fare il "duro" su un forum di playstation

Giove20
03/03/2013, 11:47
Bella partita napoli-juve peccato non averla chiusa subito nel primo tempo (rigore netto su lich e gol che solo il signor vucinic può sbagliare). Nel secondo tempo il napoli ha giocato meglio anche se di occasionissime tranne quella di dzemaili non ce ne sono state. Se avesse segnato il gol alla fine il napoli sarebbe stato troppo ingiusto come risultato sul campo. Risultato che ovviamente favorisce la juve anche se il campionato è ancora lungo.

Xz_Xeno_zX
03/03/2013, 12:05
Purtroppo non ho potuto vedere la partita perché ero a Bruxelles e chiedere se trasmettevano partite di calcio era un utopia! Comunuqe da quello che ho visto, il pari è il risultato più giusto. Entrambe le squadre se la sono giocata fino all'ultimo, quindi onore a loro. Per quanto mi riguarda, sia Cavani che Chiellini andavano espulsi immediatamente. Ragazzi, una provocazione avviene quando ti faccio un gestaccio, ti mando a quel paese, ma non quando ci si mette le mani addosso! :sisi:.

Invece ho potuto guardare il Milan e sono sempre più convinto che nello scambio Pazzini-Cassano ci abbia guadagnato il Milan, sopratutto dopo quello che ha fatto Cassano. Continuiamo così che forse riusciamo ad arrivare secondi :D.

Sora9427
03/03/2013, 13:05
Ah Beh Ygorr, finchè si gioca Con rizzoli anche dallo Scambio Johnathan-El shaarawy avrebbe guadagnato il Milan! è stato DISASTROSO! Il fallo dato al 14' era da giallo e da fuori area, quindi non da espulsione, mentre sul primo Gol el Shaarawy fa fallo su Pereirinha che così manda la palla addosso a pazzini che ci manca solo che sbaglia da 50 cm :sisi:
Il secondo Gol ancora di fortuna perchè Marchetti aveva fatto una paratona. Solo il terzo è un bel Gol e compliemnti a Pazzini, però se mi paragonate ciò a cassano vi rimando all'unico gol fatto a Firenze ;)

Sora9427
03/03/2013, 14:48
è l'intervallo. NO COMMENT.

Leggete 2-0, ma tranquilli, meritava almeno il 4-0 il catania.....

EDIT:

C***O Sìììììììììììììììììììììììììì! Entrano Palacio, Stankovic e cambiasso, bastano loro 3 per ribaltare la partita e sistemare tutta la squadra, pazzesco! I miracoli esitono :facepalm:

el_principe26
03/03/2013, 16:30
Clamoroso al cibali!
Primo tempo praticamente non siamo scesi in campo, meritando il passivo, che poteva anche essere maggiore. Juan Jesus un disastro sul primo gol :facepalm:
Secondo tempo, Strama (obbligatoriamente) ha dovuto mettere Palacio e ci siamo letteralmente trasformati, se non altro in attacco sicuramente!Fortuna che all'inizio del secondo tempo Bergessio ci ha graziato dal 3a0 sparando addosso ad Handanovic...
Per l'Inter tutto è possibile, ma devo dire che a fine primo tempo non pensavo minimamente di poter raddrizzare la partita, figuriamoci a vincerla!So soddisfazioni :rotfl:

Sora9427
03/03/2013, 16:38
Sì, son soddisfazioni, se però evitiamo di aggiustar sempre tutto al 2° tempo e partiam subito bene ci fanno un favore a tutti noi e loro stessi.

el_principe26
03/03/2013, 16:39
Sì, son soddisfazioni, se però evitiamo di aggiustar sempre tutto al 2° tempo e partiam subito bene ci fanno un favore a tutti noi e loro stessi.

Dimentichi che siamo l'inter, non chiedere troppo :asd:

KenoBill
03/03/2013, 17:05
Sì, son soddisfazioni, se però evitiamo di aggiustar sempre tutto al 2° tempo e partiam subito bene ci fanno un favore a tutti noi e loro stessi.

Si però anche Strama ce ne mette del suo come cavolo si fa a schierare quel pensionato di Rocchi capisco che Palacio debba riposare ma dai è impresentabile Rocchi. Gargano idem, manco un passaggio giusto riesce a fare piuttosto metti dentro Benassi o Kovacic che sono giovani che avranno meno esperienza ma almeno sono più intraprendenti... poi io non capisco siete in una situazione critica in attacco e Strama si permette di fare il difficile non convocando un giocatore importante come Cassano. Mi dispiace per Stramaccioni perché a me comunque sta simpatico ma come allenatore è davvero mediocre. Perché oggi è andata bene e avete avuto la fortuna di ribaltare la partita all'ultimo, giocando un ottimo secondo tempo, ma alla lunga con una squadra così fragile non si va da nessuna parte.

o.o
03/03/2013, 17:28
Invece ho potuto guardare il Milan e sono sempre più convinto che nello scambio Pazzini-Cassano ci abbia guadagnato il Milan, sopratutto dopo quello che ha fatto Cassano

Soprattutto perché Pazzini non picchia Allegri.

Sora9427
03/03/2013, 17:50
Si però anche Strama ce ne mette del suo come cavolo si fa a schierare quel pensionato di Rocchi capisco che Palacio debba riposare ma dai è impresentabile Rocchi. Gargano idem, manco un passaggio giusto riesce a fare piuttosto metti dentro Benassi o Kovacic che sono giovani che avranno meno esperienza ma almeno sono più intraprendenti... poi io non capisco siete in una situazione critica in attacco e Strama si permette di fare il difficile non convocando un giocatore importante come Cassano. Mi dispiace per Stramaccioni perché a me comunque sta simpatico ma come allenatore è davvero mediocre. Perché oggi è andata bene e avete avuto la fortuna di ribaltare la partita all'ultimo, giocando un ottimo secondo tempo, ma alla lunga con una squadra così fragile non si va da nessuna parte.

Guarda, son quasi del tutto D'accordo! Su Gargano non dico nulla, ha sbagliato tutto, hai perfettamente ragione, avrei messo anche io Benassi o Kovacìc, però Kuzmanovic era mooooolto peggio e Guarìn si era fatto male poco prima del cambio, quindi i cambi li ritengo giusti, ha sbagliato proprio nella preparazione della partita. Quanto a Rocchi, io son d'accordo a dargli una possibilità, ci sta anche, perchè giovedì bisognerà fare un partitone! Su cassano, non so cosa sia successo, se il tutto è ingigantito dai Media come al solito, c'è stato qualche screzio, non mi pronuncio.

Però spero di non veder più Kuzmanovic in campo! Non fa nulla di nulla! Almeno gargano se è in partita recupera di tutto e lancia anche guarìn, lui invece niente in 6 partite! Speriamo in Kovacìc, visto anche l'inferno dei prossimi 14 giorni.

Andrea93
04/03/2013, 09:22
Ah Beh Ygorr, finchè si gioca Con rizzoli anche dallo Scambio Johnathan-El shaarawy avrebbe guadagnato il Milan! è stato DISASTROSO! Il fallo dato al 14' era da giallo e da fuori area, quindi non da espulsione, mentre sul primo Gol el Shaarawy fa fallo su Pereirinha che così manda la palla addosso a pazzini che ci manca solo che sbaglia da 50 cm :sisi:
Il secondo Gol ancora di fortuna perchè Marchetti aveva fatto una paratona. Solo il terzo è un bel Gol e compliemnti a Pazzini, però se mi paragonate ciò a cassano vi rimando all'unico gol fatto a Firenze ;)

Rizzoli scandalo, ora capisco perché non lo volevano in Napoli -Juve

Xz_Xeno_zX
04/03/2013, 11:06
Ah Beh Ygorr, finchè si gioca Con rizzoli anche dallo Scambio Johnathan-El shaarawy avrebbe guadagnato il Milan! è stato DISASTROSO! Il fallo dato al 14' era da giallo e da fuori area, quindi non da espulsione, mentre sul primo Gol el Shaarawy fa fallo su Pereirinha che così manda la palla addosso a pazzini che ci manca solo che sbaglia da 50 cm :sisi:
Il secondo Gol ancora di fortuna perchè Marchetti aveva fatto una paratona. Solo il terzo è un bel Gol e compliemnti a Pazzini, però se mi paragonate ciò a cassano vi rimando all'unico gol fatto a Firenze ;)

Innanzitutto, sul primo gol non c'era nessun fallo e lo confermano tutti quanti. Il fallo era da sanzionare con il rigore e giallo, oppure con l'espulsione diretta (a mio avviso esagerata) e punizione da fuori area.

Per quanto riguarda Pazzini, lo considero anni luce avanti a Cassano, non dal punto di vista qualitativo, ma dallo spessore della persona. Cassano ora che ha litigato con Stramaccioni, chiederà quasi sicuramente la cessione in estate, fregandosene altamente di tutto e di tutti. Pazzini anche se avrà fatto 12 gol sculati o regalati, li ha pur sempre fatti e in certe occasioni è stato persino decisivo. Cassano è un pagliaccio e pur di fare i suoi interessi, manda in malora anche l'equilibrio dello spogliatoio, onde per cui mi tengo stretto il Pazzini, piuttosto di avere un essere senza cuore e ignorante in squadra :sisi:.

KenoBill
04/03/2013, 12:58
Innanzitutto, sul primo gol non c'era nessun fallo e lo confermano tutti quanti. Il fallo era da sanzionare con il rigore e giallo, oppure con l'espulsione diretta (a mio avviso esagerata) e punizione da fuori area.

Per quanto riguarda Pazzini, lo considero anni luce avanti a Cassano, non dal punto di vista qualitativo, ma dallo spessore della persona. Cassano ora che ha litigato con Stramaccioni, chiederà quasi sicuramente la cessione in estate, fregandosene altamente di tutto e di tutti. Pazzini anche se avrà fatto 12 gol sculati o regalati, li ha pur sempre fatti e in certe occasioni è stato persino decisivo. Cassano è un pagliaccio e pur di fare i suoi interessi, manda in malora anche l'equilibrio dello spogliatoio, onde per cui mi tengo stretto il Pazzini, piuttosto di avere un essere senza cuore e ignorante in squadra :sisi:.

Francamente a me sembrava fallo netto sul primo gol di Pazzini, ho visto proprio l'immagine di El che colpisce il piede del difensore laziale e lo sbilancia... poi sull'episodio dell'espulsione è chiaro che il fallo è avvenuto fuori dall'area, il rosso ci poteva anche stare a mio parere visto che comunque se non fosse stato atterrato El poteva benissimo tirare (chiara occasione da gol).

Sora9427
04/03/2013, 13:16
Francamente a me sembrava fallo netto sul primo gol di Pazzini, ho visto proprio l'immagine di El che colpisce il piede del difensore laziale e lo sbilancia... poi sull'episodio dell'espulsione è chiaro che il fallo è avvenuto fuori dall'area, il rosso ci poteva anche stare a mio parere visto che comunque se non fosse stato atterrato El poteva benissimo tirare (chiara occasione da gol).

Sì, ma c'era Diaz pronto a intervenire subito, per questo non è chiara occasione da gol. Non mi sto inventando le cose, L'han dett nell'intervallo in studio quanto ho scritto e ho visto la partita!

Vabbè ygorr, francamente Finchè abbiamo un Palacio simile, ora poco mi interessa se pazzini fa 10-20 Gol ;)

KenoBill
04/03/2013, 13:28
Sì, ma c'era Diaz pronto a intervenire subito, per questo non è chiara occasione da gol. Non mi sto inventando le cose, L'han dett nell'intervallo in studio quanto ho scritto e ho visto la partita!

Vabbè ygorr, francamente Finchè abbiamo un Palacio simile, ora poco mi interessa se pazzini fa 10-20 Gol ;)

Mi sembra e dico mi sembra che Diaz arrivi quando El è già a terra, se non fosse stato atterrato avrebbe avuto tutto lo spazio di mirare e tirare. Ma forse la dovrei rivedere, certo è stato quell'episodio che ha cambiato la partita.

Lelleku_5
04/03/2013, 13:30
Francamente a me sembrava fallo netto sul primo gol di Pazzini, ho visto proprio l'immagine di El che colpisce il piede del difensore laziale e lo sbilancia... poi sull'episodio dell'espulsione è chiaro che il fallo è avvenuto fuori dall'area, il rosso ci poteva anche stare a mio parere visto che comunque se non fosse stato atterrato El poteva benissimo tirare (chiara occasione da gol).

Esatto, come al solito tutto perfetto :ahsisi:

Io comunque la partita l'ho vista e sono convinto che anche in 11 la Lazio l'avrebbe persa. Non vedevo un Milan così dal primo tempo di Milan-Udinese.
Due piccole considerazioni:

1) La crescita di Boateng mi ha stupito notevolmente, sta tornando quello di 1 anno e mezzo fa. Prima il ghanese giocava per sé stesso con tutti i colpettini di tacco, i tiri da 30 m e i passaggi a banana. Adesso gioca per la squadra, e la differenza si vede tantissimo.

2) Il centrocampo fa talmente schifo che Flamini in confronto a Nocerino è oro colato. Mamma mia.


Inoltre vorrei fare i miei complimenti a Pazzini. Mi ha ricordato tantissimo il vecchio scorpione bianco, spero che continui a seguire questa linea e non cominci a brontolare come il peggior Cassano. Sono giunto alla conclusione che alla fin fine nello scambio Cassano-Pazzini l'unica fregatura rimane l'ulteriore esborso economico di 7 milioni. Perché per il resto, Cassano si è rivelato una merda di persona, mentre Pazzini mi sembra l'esatto opposto. Inoltre nonostante il rendimento non sia sempre eccelso, i suoi 12 golletti è riuscito ad insaccarli. E paradossalmente, credo che con un Cassano in più ci sarebbe un Niang in meno, un El Shaarawy meno ispirato, e un Balotelli a Manchester. Ma sono mie supposizioni, qui si può tranquillamente dissentire. Ma alla fin fine la mie sono parole sprecate, i conti si fanno sempre a Maggio.


Sì, ma c'era Diaz pronto a intervenire subito, per questo non è chiara occasione da gol. Non mi sto inventando le cose, L'han dett nell'intervallo in studio quanto ho scritto e ho visto la partita!

Vabbè ygorr, francamente Finchè abbiamo un Palacio simile, ora poco mi interessa se pazzini fa 10-20 Gol ;)

Ma nell'intervallo in studio possono pure dire che mia nonna corre come bolt. A me sembra benissimo chiara occasione da rete.

https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/hphotos-ak-snc6/225176_539504279406223_852075197_n.png

Sora9427
04/03/2013, 17:08
Esatto, come al solito tutto perfetto :ahsisi:

Io comunque la partita l'ho vista e sono convinto che anche in 11 la Lazio l'avrebbe persa. Non vedevo un Milan così dal primo tempo di Milan-Udinese.
Due piccole considerazioni:

1) La crescita di Boateng mi ha stupito notevolmente, sta tornando quello di 1 anno e mezzo fa. Prima il ghanese giocava per sé stesso con tutti i colpettini di tacco, i tiri da 30 m e i passaggi a banana. Adesso gioca per la squadra, e la differenza si vede tantissimo.

2) Il centrocampo fa talmente schifo che Flamini in confronto a Nocerino è oro colato. Mamma mia.


Inoltre vorrei fare i miei complimenti a Pazzini. Mi ha ricordato tantissimo il vecchio scorpione bianco, spero che continui a seguire questa linea e non cominci a brontolare come il peggior Cassano. Sono giunto alla conclusione che alla fin fine nello scambio Cassano-Pazzini l'unica fregatura rimane l'ulteriore esborso economico di 7 milioni. Perché per il resto, Cassano si è rivelato una merda di persona, mentre Pazzini mi sembra l'esatto opposto. Inoltre nonostante il rendimento non sia sempre eccelso, i suoi 12 golletti è riuscito ad insaccarli. E paradossalmente, credo che con un Cassano in più ci sarebbe un Niang in meno, un El Shaarawy meno ispirato, e un Balotelli a Manchester. Ma sono mie supposizioni, qui si può tranquillamente dissentire. Ma alla fin fine la mie sono parole sprecate, i conti si fanno sempre a Maggio.



Ma nell'intervallo in studio possono pure dire che mia nonna corre come bolt. A me sembra benissimo chiara occasione da rete.

https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/hphotos-ak-snc6/225176_539504279406223_852075197_n.png

Chiedo Venia :asd:

Comunque analizzando la partita da un'altra propsettiva, c'è da dire che son 6 partite addirittura che la Lazio non vince in campionato, penso che se non si parli di crisi, poco ci manca, mentre paradossalemnte in EL fa faville!

Xz_Xeno_zX
04/03/2013, 20:31
Esatto, come al solito tutto perfetto :ahsisi:

Io comunque la partita l'ho vista e sono convinto che anche in 11 la Lazio l'avrebbe persa. Non vedevo un Milan così dal primo tempo di Milan-Udinese.
Due piccole considerazioni:

1) La crescita di Boateng mi ha stupito notevolmente, sta tornando quello di 1 anno e mezzo fa. Prima il ghanese giocava per sé stesso con tutti i colpettini di tacco, i tiri da 30 m e i passaggi a banana. Adesso gioca per la squadra, e la differenza si vede tantissimo.

2) Il centrocampo fa talmente schifo che Flamini in confronto a Nocerino è oro colato. Mamma mia.


Inoltre vorrei fare i miei complimenti a Pazzini. Mi ha ricordato tantissimo il vecchio scorpione bianco, spero che continui a seguire questa linea e non cominci a brontolare come il peggior Cassano. Sono giunto alla conclusione che alla fin fine nello scambio Cassano-Pazzini l'unica fregatura rimane l'ulteriore esborso economico di 7 milioni. Perché per il resto, Cassano si è rivelato una merda di persona, mentre Pazzini mi sembra l'esatto opposto. Inoltre nonostante il rendimento non sia sempre eccelso, i suoi 12 golletti è riuscito ad insaccarli. E paradossalmente, credo che con un Cassano in più ci sarebbe un Niang in meno, un El Shaarawy meno ispirato, e un Balotelli a Manchester. Ma sono mie supposizioni, qui si può tranquillamente dissentire. Ma alla fin fine la mie sono parole sprecate, i conti si fanno sempre a Maggio.



Ma nell'intervallo in studio possono pure dire che mia nonna corre come bolt. A me sembra benissimo chiara occasione da rete.

https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/hphotos-ak-snc6/225176_539504279406223_852075197_n.png

Quoto tutto e sopratutto ricordo che al 4' c'era un rigore netto sempre contro la Lazio, causa fallo di Marchetti sul faraone :sese:.

Lelleku_5
04/03/2013, 20:42
Chiedo Venia :asd:

Comunque analizzando la partita da un'altra propsettiva, c'è da dire che son 6 partite addirittura che la Lazio non vince in campionato, penso che se non si parli di crisi, poco ci manca, mentre paradossalemnte in EL fa faville!

La Lazio son 3 anni che inizia a razzo e finisce a cazzo, a me sinceramente ha sempre spaventato di più la Fiorentina :sisi:

Andrea93
05/03/2013, 07:38
Eh ma la Lazio non é come il Milan...manca Balotelli e mette Pazzini xD
Purtroppo il girone di ritorno è sempre costernato da infortuni gravissimi, episodi sfavorevoli (Rizzoli poi ci fece perdere un derby in una maniera assurda) mancanza di calciomercato serio e che abbia finalità precise e perché no, liti personali da parte del presidente con i giocatori...Cavanda ne è un esempio lampante. Nonostante tutto che non si vinca spesso, che si perda con invenzioni arbitrali la partitella col commento di De Angelis non ce la toglie nessuno *-*

Lelleku_5
05/03/2013, 13:05
Eh ma la Lazio non é come il Milan...manca Balotelli e mette Pazzini xD
Purtroppo il girone di ritorno è sempre costernato da infortuni gravissimi, episodi sfavorevoli (Rizzoli poi ci fece perdere un derby in una maniera assurda) mancanza di calciomercato serio e che abbia finalità precise e perché no, liti personali da parte del presidente con i giocatori...Cavanda ne è un esempio lampante. Nonostante tutto che non si vinca spesso, che si perda con invenzioni arbitrali la partitella col commento di De Angelis non ce la toglie nessuno *-*

A proposito di Cavanda... ma Diakité e Zarate hanno fatto la sua stessa fine?

Yuri2
05/03/2013, 13:18
L' altra volta ci pensavo, anche se non seguo il calcio quei giocatori tipo Krasic, Forlan e altri che fine hanno fatto?

Lelleku_5
05/03/2013, 13:28
L' altra volta ci pensavo, anche se non seguo il calcio quei giocatori tipo Krasic, Forlan e altri che fine hanno fatto?

Krasic gioca in Turchia (Fenerbache) mentre Forlan in Brasile (Internacional).

Yuri2
05/03/2013, 13:32
Krasic gioca in Turchia (Fenerbache) mentre Forlan in Brasile (Internacional).

Quindi sono venuti in Italia per prendere altri soldi e andarsene?

Lelleku_5
05/03/2013, 15:35
Quindi sono venuti in Italia per prendere altri soldi e andarsene?

Krasic è stato praticamente cacciato da Conte che lo considerava inutile al proprio stile di gioco. Forlan invece si è rivelato il classico flop da campionato italiano: ex campione bollito utile a scaldare la panchina. Non a caso il primo ha terminato la passata stagione con più tribune che presenze, mentre il secondo è già tanto se ha insaccato la porta in due rare occasioni (celebre anche il comico episodio che lo ha portato ad essere involontariamente escluso dalla champions league).

Sora9427
05/03/2013, 15:35
Quindi sono venuti in Italia per prendere altri soldi e andarsene?

E cosa hanno aftto di così importante da rimanere in Italia? Son stati mandati via dalle società, sai quanti ci sono che son pagati senza giocare, vedoi quagliarella che gioca ogni 10 partie ad esmepio, oppure i secondi portieri di ogni squadra.

Lelleku_5
05/03/2013, 15:44
E cosa hanno aftto di così importante da rimanere in Italia? Son stati mandati via dalle società, sai quanti ci sono che son pagati senza giocare, vedoi quagliarella che gioca ogni 10 partie ad esmepio, oppure i secondi portieri di ogni squadra.

Peggio di Quagliarella c'è il povero Iaquinta, o i soliti laziali su cui si stava discutendo in precedenza. Ricordo ancora il caso Ledesma-Pandev-De Silvestri a tal proposito.

ifrid
05/03/2013, 20:48
Sto vedendo M.United R.Madrid che dire non c'è paragone in confronto alle nostre!Vero anche che loro sono pieni di campioni!Quello che mi sta impressionando di più è il difensore del R.Madrid giovanissimo e con una personalità eccezionale (parlo di varan)comunque per adesso pareggio giusto.

Sora9427
05/03/2013, 21:03
Sto vedendo M.United R.Madrid che dire non c'è paragone in confronto alle nostre!Vero anche che loro sono pieni di campioni!Quello che mi sta impressionando di più è il difensore del R.Madrid giovanissimo e con una personalità eccezionale (parlo di varan)comunque per adesso pareggio giusto.

Mi sa che bisogna aggiornare il Post :asd:

SUPER BORUSSIA :rulez:

ifrid
05/03/2013, 21:14
Si vero...Aggiorno dicendo che gli stanno rubando la partita al M.United! Espulsione ingiusta di nani...

Sora9427
05/03/2013, 21:19
Ma cazzarola! Perderà prima della Fianle il Real! Mi spiace per Mou ma a me sta sulle balle! Spero che vada contro il Borussia e il borussia faccia la partita della vita!

Lelleku_5
05/03/2013, 22:20
Sto vedendo M.United R.Madrid che dire non c'è paragone in confronto alle nostre!Vero anche che loro sono pieni di campioni!Quello che mi sta impressionando di più è il difensore del R.Madrid giovanissimo e con una personalità eccezionale (parlo di varan)comunque per adesso pareggio giusto.


Si vero...Aggiorno dicendo che gli stanno rubando la partita al M.United! Espulsione ingiusta di nani...

Double quote.

Varane è stato fantastico, l'arbitro molto meno.

FireFox
05/03/2013, 23:14
L'arbitro ha sbagliato tutto, ora come ora ci dovrebbe essere un altra squadra ai quarti e non il Real.

Andrea93
06/03/2013, 10:02
Giocati 50 centesimi con i seguenti pronostici
B.Dortmund 3 Shaktar 0 e Manchester 1 Real 2
Vinti 60 euro e se puntavo un euro ne vincevo 120 *facepalm*
OT: Quando esce NSUNS3?

Trixster10
07/03/2013, 06:49
Giocati 50 centesimi con i seguenti pronostici
B.Dortmund 3 Shaktar 0 e Manchester 1 Real 2
Vinti 60 euro e se puntavo un euro ne vincevo 120 *facepalm*
OT: Quando esce NSUNS3?

Oggi è il D1 :sisi:

xxbelmoroxx
07/03/2013, 12:30
Giocati 50 centesimi con i seguenti pronostici
B.Dortmund 3 Shaktar 0 e Manchester 1 Real 2
Vinti 60 euro e se puntavo un euro ne vincevo 120 *facepalm*
OT: Quando esce NSUNS3?

Ciao su quale sito hai giocato 0,50 centesimi?

Io so che di legge la giocata minima è di 2 euro!Fammi sapere ^^

Andrea93
07/03/2013, 12:43
Nono niente sito online...la stanley bet sotto casa ^^
NSUNS3 ha trofei banalissimi .__. M'aspettavo qualcosa più impegnativo tipo le 50 vittorie online...

Xz_Xeno_zX
08/03/2013, 13:32
Che brutta batosta per l'Inter, anche se francamente poteva ben poco contro un Totthenam così veloce e forte. Se fai partire dalla panca Guarin e Palacio c'è ben poco da fare, infatti in neanche 20 minuti sono arrivati 2 gol, il secondo molto fortunato. Alvarez e Palacio dovevano segnare davanti a Friedel e invece si sono mangiati due palle-gol clamorose!

Bene invece la Lazio che continua il suo ottimo percorso in EL! :sese:.

Sora9427
08/03/2013, 14:11
Io non mi ripeto, ormai sarà 10 partite che dico che gioca bene solo Handanovic! Infatti sul secondo gol mi sono incazzato un sacco perchè l'aveva presa, un'altro miracolo, cavolo! Se poi incomincia a sbagliar anche palacio, siam messi bene.....

Lelleku_5
08/03/2013, 16:04
Il Tottenham questa EL rischia di vincerla sul serio, è una squadra fortissima. In campionato sta facendo benissimo, ci sono giocatori come Bale, Vertonghen, Dembelè e Lennon che sono delle forze della natura.

La Lazio, visto il tabellone, potrebbe arrivare anche in semifinale. Poi lì è tutto da vedere.

Sora9427
08/03/2013, 17:39
Pienamente d'accordo con i pronostici da te fatti Lelle :sese:

Francamente spero che al ritorno si riesca almeno a vincere 1/2-0, almeno per avere un pò d'orgoglio personale.....

ifrid
08/03/2013, 22:17
Milanisti vahete rubato!!! Non va bene... ;)
Fammi uscire va domani mi leggerò i commenti.

FireFox
08/03/2013, 22:23
Ale volano i rolex in casa milan ;)

Giove20
08/03/2013, 22:58
Milanisti vahete rubato!!! Non va bene... ;)
Fammi uscire va domani mi leggerò i commenti.

ammazza che ladrata... tra udinese, questa e altre partite se le sommi ha ricevuto più favori il milan che le prime 6 squadre in campionato messe assieme... insomma qualcuno ai piani alti ha pagato e anche bene....

o.o
08/03/2013, 23:00
Milanisti vahete rubato!!! Non va bene... ;)
Fammi uscire va domani mi leggerò i commenti.

Già, i vari falli da rosso non sanzionati al Genoa e l'espulsione di Constant fanno capire quanto abbiamo pagato l'arbitro.Soprattutto perché i due gol ce li ha regalati l'arbitro :)

Andrea93
09/03/2013, 08:20
Non ho visto la partita ma ha segnato Pazzini che sta andando benissimo, speriamo ritrovi la nazionale.

Lelleku_5
09/03/2013, 12:07
Genoa-Milan è stata una partita condizionata da un arbitraggio osceno AMBO LE PARTI. Due rigori negati al genoa, come due gialli e due rossi NON dati ai giocatori di quest'ultima. Chi ha visto la partita sa di cosa parlo, chi ha visto solo gli highlights non lo sa.
Il Genoa ieri sera non ha giocato a calcio, ma neanche a wrestling. Il wrestling è uno sport troppo tenero a confronto. Portanova, Bovo, Bertolacci e forse scordo qualcuno, tutta gente che doveva finire la partita mezz'ora prima. Pazzini e Mexes non si sono fatti male da soli, o forse sì?
L'espulsione a Constant è stata giustissima, ma permettetemi di difenderlo: quando uno prima ti falcia in maniera oscena, e poi ti ficca le dita negli occhi, cosa fai? gli dai un bacino e lo ringrazi? Mi rende triste fare questi scialbi commenti, perché sì, mi sento proprio triste a parlare così in un topic dedicato al CALCIO, ma sentire recriminazioni unicamente verso il Milan da molto fastidio.

Detto ciò, parliamo di calcio, come il solo andrea è riuscito a fare. Concordo con lui riguardo a Pazzini: dopo l'acquisto di Balotelli ha collezionato una serie di prestazioni eccellenti, cinico sotto porta come non mai. Probabilmente è la ritrovata linfa della squadra, che finalmente sa come comportarsi e lui ne approfitta più che bene. Ma secondo me è proprio l'acquisto di Balotelli che lo ha condizionato...
Balotelli invece non mi è piaciuto moltissimo, insensato entrare e farsi ammonire stupidamente dopo un minuto. C'è però da dire che fa comunque la differenza, è uno di quei giocatori che anche quando gioca male è capace di risolverti la partita.
Inoltre sono sorpreso della crescita di Flamini, nettamente migliore rispetto al tanto criticato in positivo Nocerino, che sta facendo una stagione disastrosa. Flamini corre, ma quando lo fa non lo fa a vuoto. Davvero molto bravo, anche se la simulazione ridicola se la poteva risparmiare :facepalm:

o.o
09/03/2013, 12:31
Genoa-Milan è stata una partita condizionata da un arbitraggio osceno AMBO LE PARTI. Due rigori negati al genoa, come due gialli e due rossi NON dati ai giocatori di quest'ultima. Chi ha visto la partita sa di cosa parlo, chi ha visto solo gli highlights non lo sa.
Il Genoa ieri sera non ha giocato a calcio, ma neanche a wrestling. Il wrestling è uno sport troppo tenero a confronto. Portanova, Bovo, Bertolacci e forse scordo qualcuno, tutta gente che doveva finire la partita mezz'ora prima. Pazzini e Mexes non si sono fatti male da soli, o forse sì?
L'espulsione a Constant è stata giustissima, ma permettetemi di difenderlo: quando uno prima ti falcia in maniera oscena, e poi ti ficca le dita negli occhi, cosa fai? gli dai un bacino e lo ringrazi? Mi rende triste fare questi scialbi commenti, perché sì, mi sento proprio triste a parlare così in un topic dedicato al CALCIO, ma sentire recriminazioni unicamente verso il Milan da molto fastidio.

Detto ciò, parliamo di calcio, come il solo andrea è riuscito a fare. Concordo con lui riguardo a Pazzini: dopo l'acquisto di Balotelli ha collezionato una serie di prestazioni eccellenti, cinico sotto porta come non mai. Probabilmente è la ritrovata linfa della squadra, che finalmente sa come comportarsi e lui ne approfitta più che bene. Ma secondo me è proprio l'acquisto di Balotelli che lo ha condizionato...
Balotelli invece non mi è piaciuto moltissimo, insensato entrare e farsi ammonire stupidamente dopo un minuto. C'è però da dire che fa comunque la differenza, è uno di quei giocatori che anche quando gioca male è capace di risolverti la partita.
Inoltre sono sorpreso della crescita di Flamini, nettamente migliore rispetto al tanto criticato in positivo Nocerino, che sta facendo una stagione disastrosa. Flamini corre, ma quando lo fa non lo fa a vuoto. Davvero molto bravo, anche se la simulazione ridicola se la poteva risparmiare :facepalm:

Arbitraggio osceno?Che dici?Il Milan ruba le partiteeeeeeeeeeeeeeeeeeee.
Tra l'altro l'espulsione a Constant è nata da una doppia ammonizione, di cui il primo giallo dato a cazzo di cane.

Lelleku_5
09/03/2013, 12:46
Arbitraggio osceno?Che dici?Il Milan ruba le partiteeeeeeeeeeeeeeeeeeee.
Tra l'altro l'espulsione a Constant è nata da una doppia ammonizione, di cui il primo giallo dato a cazzo di cane.

:asd:

Secondo me l'espulsione di Constant alla fin fine ci poteva stare benissimo. Non è di buon grado comportarsi così in un campo da gioco, e sotto questo punto di vista secondo me il guneiano dovrebbe maturare. Spesso giocatori che fino all'altro giorno si ritrovavano a giocare nel Genoa o nel Chievo, una volta passati ad una grande squadra, non imparano ad utilizzare al meglio il sangue freddo appropriato a situazioni poco consone come quelle di ieri sera.
Il primo giallo dato a cazzo di cane sinceramente non lo ricordo, quindi non lo commento. Bovo però sarebbe dovuto uscire dal campo insieme a Constant. Il fallo è stato bruttissimo, gli dai giallo e vabbè, ti contesto ma non me la prendo ferreamente con te. Ma se poi questo si mette a tirare ditate negli occhi, come minimo lo dovresti cacciare a pedate nel sedere...
La partita di ieri in ogni caso è stata bruttissima proprio per situazioni come questa. Comunque, siccome va di moda gridare a piani alti e rubacchiate, ne sparo una anche io :troll: ieri il barcellona ha pagato il genoa per azzoppare tutti i giocatori del Milan, è troppo evidente, gomblotto :bplease: che poi forse l'infortunio di Mexes è pure una buona cosa :asd: ma non ne sono più di tanto sicuro...

Sora9427
09/03/2013, 12:47
Genoa-Milan è stata una partita condizionata da un arbitraggio osceno AMBO LE PARTI. Due rigori negati al genoa, come due gialli e due rossi NON dati ai giocatori di quest'ultima. Chi ha visto la partita sa di cosa parlo, chi ha visto solo gli highlights non lo sa.
Il Genoa ieri sera non ha giocato a calcio, ma neanche a wrestling. Il wrestling è uno sport troppo tenero a confronto. Portanova, Bovo, Bertolacci e forse scordo qualcuno, tutta gente che doveva finire la partita mezz'ora prima. Pazzini e Mexes non si sono fatti male da soli, o forse sì?
L'espulsione a Constant è stata giustissima, ma permettetemi di difenderlo: quando uno prima ti falcia in maniera oscena, e poi ti ficca le dita negli occhi, cosa fai? gli dai un bacino e lo ringrazi? Mi rende triste fare questi scialbi commenti, perché sì, mi sento proprio triste a parlare così in un topic dedicato al CALCIO, ma sentire recriminazioni unicamente verso il Milan da molto fastidio.

Detto ciò, parliamo di calcio, come il solo andrea è riuscito a fare. Concordo con lui riguardo a Pazzini: dopo l'acquisto di Balotelli ha collezionato una serie di prestazioni eccellenti, cinico sotto porta come non mai. Probabilmente è la ritrovata linfa della squadra, che finalmente sa come comportarsi e lui ne approfitta più che bene. Ma secondo me è proprio l'acquisto di Balotelli che lo ha condizionato...
Balotelli invece non mi è piaciuto moltissimo, insensato entrare e farsi ammonire stupidamente dopo un minuto. C'è però da dire che fa comunque la differenza, è uno di quei giocatori che anche quando gioca male è capace di risolverti la partita.
Inoltre sono sorpreso della crescita di Flamini, nettamente migliore rispetto al tanto criticato in positivo Nocerino, che sta facendo una stagione disastrosa. Flamini corre, ma quando lo fa non lo fa a vuoto. Davvero molto bravo, anche se la simulazione ridicola se la poteva risparmiare :facepalm:

Hai perfettamente Ragione Lelle, però su Costant io non ho minimamente visto Bovo fare ciòà che te hai scritto, lo ha falciato dal dietro con un fallaccio ma poi si è alzato e Costant lo ha assalito! Io penso tutt'al più che gli abbia detto qualcosa. PErò se son coerenti ora gli danno almeno 3 giornate di squalifica al vostro terizno visti i nostri precedenti in cui bastava urlare all'arbitro per ottener 2 giornate.

Per il resto è vero; però anche balotelli andava espulso per seconda giallo in seguito a Simulazione all'85' sulla fascia. Damato un distastro, si doveva giocare in 9 Vs 9 se non in 8 Vs 9 e doveva tener in mano la partita invece se l'è lasciata andare!

Compliemnti a Ninag, penso lo vedremo nella nazionale di Pallavolo da domani, è un ottimo libero per ricevere :sese:

Lelleku_5
09/03/2013, 12:49
Hai perfettamente Ragione Lelle, però su Costant io non ho minimamente visto Bovo fare ciòà che te hai scritto, lo ha falciato dal dietro con un fallaccio ma poi si è alzato e Costant lo ha assalito! Io penso tutt'al più che gli abbia detto qualcosa. PErò se son coerenti ora gli danno almeno 3 giornate di squalifica al vostro terizno visti i nostri precedenti in cui bastava urlare all'arbitro per ottener 2 giornate.

Per il resto è vero; però anche balotelli andava espulso per seconda giallo in seguito a Simulazione all'85' sulla fascia. Damato un distastro, si doveva giocare in 9 Vs 9 se non in 8 Vs 9 e doveva tener in mano la partita invece se l'è lasciata andare!

Compliemnti a Ninag, penso lo vedremo nella nazionale di Pallavolo da domani, è un ottimo libero per ricevere :sese:

No, quello che dico è vero. Quando parlo lo faccio perché effettivamente ho visto con i miei occhi la partita e non gli highlights.

http://i47.tinypic.com/2a5f87o.png

Comunque anche io penso si becchi 2 o 3 giornate.

o.o
09/03/2013, 12:50
:asd:

Secondo me l'espulsione di Constant alla fin fine ci poteva stare benissimo. Non è di buon grado comportarsi così in un campo da gioco, e sotto questo punto di vista secondo me il guneiano dovrebbe maturare. Spesso giocatori che fino all'altro giorno si ritrovavano a giocare nel Genoa o nel Chievo, una volta passati ad una grande squadra, non imparano ad utilizzare al meglio il sangue freddo appropriato a situazioni poco consone come quelle di ieri sera.
Il primo giallo dato a cazzo di cane sinceramente non lo ricordo, quindi non lo commento. Bovo però sarebbe dovuto uscire dal campo insieme a Constant. Il fallo è stato bruttissimo, gli dai giallo e vabbè, ti contesto ma non me la prendo ferreamente con te. Ma se poi questo si mette a tirare ditate negli occhi, come minimo lo dovresti cacciare a pedate nel sedere...
La partita di ieri in ogni caso è stata bruttissima proprio per situazioni come questa. Comunque, siccome va di moda gridare a piani alti e rubacchiate, ne sparo una anche io :troll: ieri il barcellona ha pagato il genoa per azzoppare tutti i giocatori del Milan, è troppo evidente, gomblotto :bplease: che poi forse l'infortunio di Mexes è pure una buona cosa :asd: ma non ne sono più di tanto sicuro...

Il secondo giallo non lo metto in dubbio, però è normale arrabbiarsi dopo che questo ti strattona per venti metri e non contento ti da un calcio da dietro.Ma il primo giallo non era proprio da giallo...soprattutto se lo mettiamo a confronto con la scivolata volante di Bertolacci a Muntari nella nostra area che non ha ricevuto nemmeno un giallo.

Lelleku_5
09/03/2013, 12:53
Il secondo giallo non lo metto in dubbio, però è normale arrabbiarsi dopo che questo ti strattona per venti metri e non contento ti da un calcio da dietro.Ma il primo giallo non era proprio da giallo...soprattutto se lo mettiamo a confronto con la scivolata volante di Bertolacci a Muntari nella nostra area che non ha ricevuto nemmeno un giallo.

Sì ma anche io penso sia assolutamente normale. Aggiungici la ditata nell'occhio e la frittata è fatta.

Sora9427
09/03/2013, 13:03
Sì ma anche io penso sia assolutamente normale. Aggiungici la ditata nell'occhio e la frittata è fatta.

Nota che la Ditata, per così dire, avviene dopo che costant è già incazzato e portato via dall'arbitro, lui si è incazzato subito dopo l'intervento, uindi non è quella la causa. Io al penso così :sese:

Lelleku_5
09/03/2013, 18:26
Nota che la Ditata, per così dire, avviene dopo che costant è già incazzato e portato via dall'arbitro, lui si è incazzato subito dopo l'intervento, uindi non è quella la causa. Io al penso così :sese:

Il tuo ragionamento non ha senso comunque, se uno è incazzato e gli ficchi un dito nell'occhio, di certo non se ne va felice dal campo. Anzi, a maggior ragione, si incazza ancora di più. In una situazione del genere devi dare rosso ad entrambi i giocatori.

Sora9427
09/03/2013, 19:04
Il tuo ragionamento non ha senso comunque, se uno è incazzato e gli ficchi un dito nell'occhio, di certo non se ne va felice dal campo. Anzi, a maggior ragione, si incazza ancora di più. In una situazione del genere devi dare rosso ad entrambi i giocatori.

Sì, ma era già incazzato da prima, vorrei far notare questo, lo aveva già "Assalito" (Ok, è eccessivo ma non mi vengono altre parole) appena dopo l'intervento, la ditata è venuta poi nella "Rissa". è questo che voglio dire e far notare! Sul rosso a entrambi non discuto, visto questo intervento meritava l'espulsione anche Bovo.

Lelleku_5
10/03/2013, 09:54
Sì, ma era già incazzato da prima, vorrei far notare questo, lo aveva già "Assalito" (Ok, è eccessivo ma non mi vengono altre parole) appena dopo l'intervento, la ditata è venuta poi nella "Rissa". è questo che voglio dire e far notare! Sul rosso a entrambi non discuto, visto questo intervento meritava l'espulsione anche Bovo.

Ok ora ho capito, allora sotto questo punto di vista ci troviamo d'accordo :)

Xz_Xeno_zX
10/03/2013, 11:42
ammazza che ladrata... tra udinese, questa e altre partite se le sommi ha ricevuto più favori il milan che le prime 6 squadre in campionato messe assieme... insomma qualcuno ai piani alti ha pagato e anche bene....

No no scusami, chi è che ha ricevuto più favori arbitrali nelle ultime partite? Udinese a parte, quali altre partite avremmo rubato secondo te? Poi detto da chi a Catania ha cambiato la partita a proprio favore, mi sfiora soltanto ..

Comunque i rigori per il Genoa erano due, ma d'altro canto c'erano giusto un po' di espulsioni per i giocatori di Wrestling del Genoa. Tanto per far notare, l'entrata di Bertolacci non è nemmeno stata sanzionata e Costant con un intervento molto meno pericoloso ha preso il primo giallo!

http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/225582_541963165827001_33211878_n.png

Detto questo, se il Milan è al terzo posto, non è certo merito degli arbitri, ma della squadra che è in costante crescita. E il Barça all'andata ne è stata la testimonianza :sisi:.

Sora9427
10/03/2013, 12:04
Matte, Le 3 Espulsioni Ok, ma non dimentichiamoci della SPinta di Mexes su granqvist mentre è in salto sulla punizione e viene così abbattuto! Anche quello è rigore! Quindi almeno 2 li può recriminare! Sulle espulsioni nulla da dire Ma quella su Muntari non è espulsione per me, è un fallaccio pazzesco e l'arbitro è un pirla a non dar neanche il giallo ma alla fin fine è in area vostra e senza un vero pericolo di subire o fare gol. Poi vista la violenza si può considerare Rosso, ma dipende dall'interpretazione dell'arbitro secondo me.

o.o
10/03/2013, 15:44
Matte, Le 3 Espulsioni Ok, ma non dimentichiamoci della SPinta di Mexes su granqvist mentre è in salto sulla punizione e viene così abbattuto! Anche quello è rigore! Quindi almeno 2 li può recriminare! Sulle espulsioni nulla da dire Ma quella su Muntari non è espulsione per me, è un fallaccio pazzesco e l'arbitro è un pirla a non dar neanche il giallo ma alla fin fine è in area vostra e senza un vero pericolo di subire o fare gol. Poi vista la violenza si può considerare Rosso, ma dipende dall'interpretazione dell'arbitro secondo me.

Non c'entra una mazza che non è occasione da gol...non è che se mi trovo nell'area avversaria posso permettermi di fare le mosse dei migliori maestri di Kung Fu senza ricevere il rosso eh.

Giove20
11/03/2013, 14:18
No no scusami, chi è che ha ricevuto più favori arbitrali nelle ultime partite? Udinese a parte, quali altre partite avremmo rubato secondo te? Poi detto da chi a Catania ha cambiato la partita a proprio favore, mi sfiora soltanto ..

Comunque i rigori per il Genoa erano due, ma d'altro canto c'erano giusto un po' di espulsioni per i giocatori di Wrestling del Genoa. Tanto per far notare, l'entrata di Bertolacci non è nemmeno stata sanzionata e Costant con un intervento molto meno pericoloso ha preso il primo giallo!

http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/225582_541963165827001_33211878_n.png

Detto questo, se il Milan è al terzo posto, non è certo merito degli arbitri, ma della squadra che è in costante crescita. E il Barça all'andata ne è stata la testimonianza :sisi:.

inizia a dare i rigori quando ci sono dopodichè parliamo delle espulsioni del genoa.... ripeto il milan in base a tutte le partite disputate fin qui in campionato è la squadra che ha ricevuto più favori di tutti e alcuni sono talmente lampanti che non c'è neanche bisogno di commentarli. in base a un calcolo che mi ero fatto il milan dovrebbe avere 11 punti in meno mentre per tutte le altre squadre compreso inter, napoli, fiorentina e juve sono più o meno in pareggio.

Xz_Xeno_zX
11/03/2013, 14:40
inizia a dare i rigori quando ci sono dopodichè parliamo delle espulsioni del genoa.... ripeto il milan in base a tutte le partite disputate fin qui in campionato è la squadra che ha ricevuto più favori di tutti e alcuni sono talmente lampanti che non c'è neanche bisogno di commentarli. in base a un calcolo che mi ero fatto il milan dovrebbe avere 11 punti in meno mentre per tutte le altre squadre compreso inter, napoli, fiorentina e juve sono più o meno in pareggio.

Facile dire così .. Si punta il dito in qualsiasi occasione e poi quando qualcuno chiede le prove si generalizza e si rimane sempre sul vago. Mi pare più che giusto :sese:.

Comunque altro KO dell'Inter che ora rischia di non reggere i ritmi della Fiore. Altrettanto il Napoli che ha perso in casa del Napoli, dove Cavani ha anche sbagliato un rigore! La Lazio è inguardabile .. Sembrava di vedere il Barcellona in campo contro una qualsiasi. Se togli Klose ed Hernanes la frittata è fatta, così come se togli Cassano e Palacio all'Inter.

o.o
11/03/2013, 15:25
inizia a dare i rigori quando ci sono dopodichè parliamo delle espulsioni del genoa.... ripeto il milan in base a tutte le partite disputate fin qui in campionato è la squadra che ha ricevuto più favori di tutti e alcuni sono talmente lampanti che non c'è neanche bisogno di commentarli. in base a un calcolo che mi ero fatto il milan dovrebbe avere 11 punti in meno mentre per tutte le altre squadre compreso inter, napoli, fiorentina e juve sono più o meno in pareggio.

Nono adesso elenca tutte le partite in cui avremmo rubato questi 11 punti...sono proprio curioso.Ovviamente quando ci sono errori arbitrali a favore del Milan (anche se in questo caso l'arbitro ha fatto cagare in entrambe le parti) subito a lamentarsi...dov'eri quando all'andata del derby veniva annullato un gol regolare, quando con l'Udinese Balotelli veniva buttato giù in area senza ricevere rigore e quando Marchetti stendeva El Shaarawy in area senza sanzioni o rigori?

capitanfabio 93
11/03/2013, 16:59
Ed ecco il cucciolo di leone da tastiera, che continua a mostrare la sua pochezza mentale, cercando di minare la sicurezza del proprio rivale nel dibattito con insulti inutili, che lo rendono ancora più ridicolo di quanto non sia già. Inoltre, la sua poca intelligenza lo spinge a credere che le persone rosichino per una partita di calcio, senza capire che forse sarebbe il caso di farsi una vita piuttosto che fare il "duro" su un forum di playstation

Sicurezza del proprio rivale? Cambia disco perfavore, questo si è congelato a -9

Xz_Xeno_zX
11/03/2013, 19:43
Nono adesso elenca tutte le partite in cui avremmo rubato questi 11 punti...sono proprio curioso.Ovviamente quando ci sono errori arbitrali a favore del Milan (anche se in questo caso l'arbitro ha fatto cagare in entrambe le parti) subito a lamentarsi...dov'eri quando all'andata del derby veniva annullato un gol regolare, quando con l'Udinese Balotelli veniva buttato giù in area senza ricevere rigore e quando Marchetti stendeva El Shaarawy in area senza sanzioni o rigori?

Ma sì, appena una squadra avversaria riceve un favore arbitrale siamo subito lì a gridare alla scongiura. Il calcio è un gioco e come tale va' considerato. Gli errori arbitrali fanno parte del gioco e non mi pare che il Milan sia tornato a -2 dal secondo posto così per caso.

Intanto mancano 24H alla partita della stagione .. Che tensione!


http://www.youtube.com/watch?v=wPUUqhytAS0

Lelleku_5
11/03/2013, 20:52
Ma sì, appena una squadra avversaria riceve un favore arbitrale siamo subito lì a gridare alla scongiura. Il calcio è un gioco e come tale va' considerato. Gli errori arbitrali fanno parte del gioco e non mi pare che il Milan sia tornato a -2 dal secondo posto così per caso.

Intanto mancano 24H alla partita della stagione .. Che tensione!



Bravo. Che poi il calcio è gestito da esseri umani, non da terminator o iron man. Si punta sempre il dito contro tutto e tutti, senza nemmeno rendersi conto che quando lo si fa si cade in discorsi da 13enni assidui frequentatori si pagine facebook in stile "Milan vs inter metti mi piace che siamo più belli". Che poi, parliamoci chiaro: si è mai vista una squadra inanellare una vasta serie di risultati utili senza nemmeno ricevere un guizzo fortuito proveniente da un qualsiasi povero arbitro random? che io ricordi no. Poi chissà come mai quando il Milan era in zona retrocessione nessuno rompeva le cosiddette, che ci siano stati errori arbitrari o meno. La verità è che quando una squadra gioca è normale che succedano questi episodi, discorso avverso per quanto riguarda le squadre di morti viventi o di mummie raggrinzite (come il milan autunnale). Inoltre voglio fare un'altra osservazione: è simpatico quando una squadra di seconda fascia come il pescara ottenga o subisca errori arbitrari a favore non c'è mai nessuno che grida "gomblotto, sdono andipatici perghè vingono". Se invece ruba (che poi vabbè, si parla sempre di rubare, spesso sfugge il significato di questa parola) il Milan, o la Juve, o l'Inter, tutti puntando contro il dito sporco di nutella. Il bello è che poi penso a tutto ciò e mi rendo quanto siano fessi tutti quelli che litigano per ste stronzate, come io stesso che ne discuto pure.

xxbelmoroxx
11/03/2013, 21:17
Francinetor ma lascialo perdere non vedi che non c'ha un cacchio da fare ;)

Comunque se vogliamo dirla tutta se il Milan doveva avere 11 punti in meno e le altre dovevano stare in pareggio non è che la juve non debba avere qualche punto in meno qualche gol vittoria in fuorigioco l'ha fatto e come!Comunque ormai ci dobbiamo rassegnare la Juve ha giocatori che a mio parere non sono dei grandi campioni ma che quando vengono chiamati in causa danno il massimo e lo si è visto benissimo domenica contro il Catania...il Milan si è svegliato troppo tardi mentre il Napoli sta andando il letargo proprio sul piu bello Cavani in partenza al 99% altrimenti non mi spiego queste sue prestazioni scadenti gia starà con la testa altrove e Mazzarri che ormai sembra non aver ancora capito con che modulo giocare e dove mettere i giocatori...gli esperimenti si fanno all'inizio non alla fine!:mmm:

Sta di fatto che se Lazio,Napoli,Inter e Milan non avevano questi alti e bassi magari adesso c'era un altra squadra li in testa invece di approfittare gli abbiamo posato uno scudetto su un piatto d'argento! ;)

capitanfabio 93
12/03/2013, 18:48
Francinetor ma lascialo perdere non vedi che non c'ha un cacchio da fare ;)

Comunque se vogliamo dirla tutta se il Milan doveva avere 11 punti in meno e le altre dovevano stare in pareggio non è che la juve non debba avere qualche punto in meno qualche gol vittoria in fuorigioco l'ha fatto e come!Comunque ormai ci dobbiamo rassegnare la Juve ha giocatori che a mio parere non sono dei grandi campioni ma che quando vengono chiamati in causa danno il massimo e lo si è visto benissimo domenica contro il Catania...il Milan si è svegliato troppo tardi mentre il Napoli sta andando il letargo proprio sul piu bello Cavani in partenza al 99% altrimenti non mi spiego queste sue prestazioni scadenti gia starà con la testa altrove e Mazzarri che ormai sembra non aver ancora capito con che modulo giocare e dove mettere i giocatori...gli esperimenti si fanno all'inizio non alla fine!:mmm:

Sta di fatto che se Lazio,Napoli,Inter e Milan non avevano questi alti e bassi magari adesso c'era un altra squadra li in testa invece di approfittare gli abbiamo posato uno scudetto su un piatto d'argento! ;)

Ti riferisci all'utilissimo gol in casa con l'Inter e a quello di Vidal col Catania all'andata viziato da posizione irregolare di Bendtner millimetrica? Eh sì, grandi furti...

Io mi chiedo invece come sia possibile che il Napoli non abbia ancora subito un rigore contro, ma sarà una banale coincidenza^^

xxbelmoroxx
12/03/2013, 19:34
Ti riferisci all'utilissimo gol in casa con l'Inter e a quello di Vidal col Catania all'andata viziato da posizione irregolare di Bendtner millimetrica? Eh sì, grandi furti...

Io mi chiedo invece come sia possibile che il Napoli non abbia ancora subito un rigore contro, ma sarà una banale coincidenza^^

Sanno tutti a cosa mi riferisco e sinceramente so che capita a tutte le squadre invece per i rigori contro il Napoli guarda conoscendo il nostro presidente dubito molto che abbia comprato qalche arbitro quello no spende un euro per il Napoli figuriamoci per comprare arbitri xd Compra a parametro zero(Bherami)...prende giocatori in prestito senza anticipi ma con diritto di riscatto(Pandev o Rolando) è TIRCHISSIMO poi se comprava arbitri o dava mazzette adesso saremmo primi in classifica hàhàhàhàh

La cosa che più mi disgusta è che non solo il Napoli è uscito da coppa Italia e Europa ma che in campionato non ce la fa più...dic io venite pagati per giocare con una palla e se questi vanno a zappare sotto il sole che fine fanno? ;)

Andrea93
12/03/2013, 21:09
Che roba sto Barça 71% possesso palla O_O

xxbelmoroxx
12/03/2013, 21:36
Mi disp per il Milan ma questi non sono normali!Niang è fissato con i pali e le traverse hàhàhàhà ma avrà caito che va buttata in rete la palla e no sui legni...grande Milan comunque che mi sembra negli ultimi 3 anni ha beccato sempre il Barcellona!

KenoBill
12/03/2013, 21:41
Marziani:fermosi:

Incredibile partita stradominata dal Barca ma quel palo di Niang se fosse entrato avrebbe cambiato tutto... che errore pazzesco.

FireFox
12/03/2013, 21:52
Se il milan giocava con piu convinzione come ha fatto gli ultimi 15 minuti, magari gestendo meglio palla avrebbe avuto ualche chance in più di passare, niang di* por** se fossi nella società dopo questa lo venderei, se c'era il faraone la butava dai come cazzo si fa a prendere palo? mi son girati i coglioni a me che sono juventino non voglio immaginare i milanisti.

KenoBill
12/03/2013, 22:28
Fire non è questione di giocare con più convinzione, in quegli ultimi 10 minuti in cui il Milan ha avuto un minimo di possesso palla è stato il Barca che ha calato il pressing mica altro... contro questo Barca il Milan aveva minime possibilità che dovevano nascere da una disattenzione degli spagnoli come l'occasione clamorosa di Niang, e in una partita del genere se butti via un'opportunità come questa sei finito.

Zazzy
12/03/2013, 23:37
Visti gli higlights. Solo da quelli posso capire il merito del Barcellona.
A quanto sembra, il secondo gol di Messi era in fuorigioco, ma poco importa.
Niang si sta prendendo insulti a manetta da tutti da quel che vedo :look:

Mi spiace per il Milan. Finché si parla di serie A, son contento solo se vince la Juve; ma in Europa non si può non tifare per le italiane, qualunque esse siano.

Funzietto
13/03/2013, 00:02
Sempre forza Juve.

Zazzy
13/03/2013, 00:17
Ad ogni modo, qualcosa mi dice che in FIFA settimana prossima troveremo ANCORA Messi come giocatore della settimana, e come sfida EA SPORTS Football Club questa partita.

Andrea93
13/03/2013, 14:05
Ma non ci sono state interviste post partita a Galliani o Allegri?

Giove20
13/03/2013, 14:35
Diciamo che il milan è stato sfigato nel sorteggio :asd: Non mi sono lasciato ingannare dal risultato dell'andata perchè al camp nou è un'impresa vincere e credo che qualsiasi squadra avesse giocato ieri sera contro questo barca le avrebbe buscate. Hanno un'organizzazione di gioco e un pressing devastante e ultimamente il barcellona non aveva espresso il gioco che hanno fatto ieri sera, ma per come avevano pompato il prepartita con remuntada ecc.. si sapeva che il barca avrebbe fatto la partita della vita. Ora speriamo solo che nei sorteggi del 15 la mia juve non becchi proprio il barca ma magari un galatasaray anche se ho come la sensazione che becchiamo una tedesca...

Xz_Xeno_zX
13/03/2013, 16:07
Partita dominata per tutti i 90 minuti dal Barça che non ha quasi mai concesso niente. Onore a loro e sopratutto a quel fenomeno di Messi, che se lo trovi nella serata giusta diventa implacabile. La nostra partita è finita sul palo preso da un ragazzo di appena 18 anni e questo la dice lunga. Comunque sia, sono orgoglioso della squadra che ha tenuto in bilico le sorti della qualificazione sino al 91', cosa che prima della gara di andata sembrava pressoché impensabile. Ora rimane solo la Juve, sperando che trovi il Galatasaray o Malaga/Porto :sese:.

Funzietto
13/03/2013, 16:12
Diciamo che il milan è stato sfigato nel sorteggio :asd: Non mi sono lasciato ingannare dal risultato dell'andata perchè al camp nou è un'impresa vincere e credo che qualsiasi squadra avesse giocato ieri sera contro questo barca le avrebbe buscate. Hanno un'organizzazione di gioco e un pressing devastante e ultimamente il barcellona non aveva espresso il gioco che hanno fatto ieri sera, ma per come avevano pompato il prepartita con remuntada ecc.. si sapeva che il barca avrebbe fatto la partita della vita. Ora speriamo solo che nei sorteggi del 15 la mia juve non becchi proprio il barca ma magari un galatasaray anche se ho come la sensazione che becchiamo una tedesca...

Bayer o malaga.
:sese:

FireFox
13/03/2013, 17:58
Quel palo di Niang... non si può fargliene una colpa dato l'età che ha ma sarebbe cambiato totalmente la gara, peccato... speravo in una finale Milan-Juve nella mia testa giusto per riprenderci una rivincita ma prima o poi capiterà ne sono sicuro, vediamo adesso cosa farà la Juventus a me per lo spettacolo piacerebbe vederla contro il Borussia (squadra che simpatizzo molto nel campionato tedesco proprio per il gioco che offrono) se no il Bayern, queste due sempre a livello di spettacolo ovvio che preferirei o il Malaga o il porto

Yuri2
13/03/2013, 18:17
Lo zio di un mio amico appena ha visto il primo gol del Barça ha chiuso la tv :asd:

Lelleku_5
13/03/2013, 18:36
Il Barcellona visto a Milano è un'oscenità in confronto a quello visto ieri sera. Sostanzialmente ieri sera hanno fatto proprio quello che non hanno fatto a San Siro:

1) Pressing asfissiante
2) Tiri in porta dal limite dell'area (mica scemo Messi)

E devo dire che la prima delle due è stata la chiave della partita di ieri. Il Milan non riusciva quasi MAI a ripartire nell'azione, è stata una cosa incredibile. Nulla da dire, spiace perché dopo l'andata ci si aspettava sicuramente un esito diverso, ma il Barcellona è meritatamente ai quarti di finale. Dispiace ancora di più visti i recenti insuccessi avuti dai blaugrana, che sembravano morti e alla fine di un ciclo. Forse lo sono veramente, ma ieri sera non lo hanno per nulla al mondo dimostrato.

Aggiungici poi svarioni difensivi evitabili, contropiedi andati male (spero che almeno due pucciate Niang entro la fine della stagione le faccia, del resto lo stesso El Shaarawy l'anno scorso ha segnato talmente poco che molti imbecilli già l'avevano bollato come giovane sopravvalutato, spero che Niang si riveli quello che pare sia anche dal punto di vista realizzativo), e la frittata è fatta. Peccato, ma alla fin fine era prevedibile...



Ad ogni modo, qualcosa mi dice che in FIFA settimana prossima troveremo ANCORA Messi come giocatore della settimana, e come sfida EA SPORTS Football Club questa partita.

Impossibile, a meno che lo fanno MOTM (carta arancione). Gli IF non escono in seguito a Champions o coppe nazionali :asd:

ifrid
13/03/2013, 19:59
Pienamente d'accordo con tutti voi sulla supremazia del barca...
A Milano hanno perso per un solo motivo che tutti noi sappiamo e che nn importa che ve lo citi!
Detto ciò spero che la juventus arrivi a disputare la finale e gradirei incontrare una tra barca o bayern!

FireFox
13/03/2013, 22:35
JUVENTUS BARCELLONA SAREBBE TANTA ROBA. Proprio perchè conte non vuole mai vedere la juventus disputare una gara difensiva succube dell'avversario sarebbe spettacolo!!!

Funzietto
13/03/2013, 23:16
Pienamente d'accordo con tutti voi sulla supremazia del barca...
A Milano hanno perso per un solo motivo che tutti noi sappiamo e che nn importa che ve lo citi!
Detto ciò spero che la juventus arrivi a disputare la finale e gradirei incontrare una tra barca o bayern!

Speriamo.

Giove20
14/03/2013, 15:28
JUVENTUS BARCELLONA SAREBBE TANTA ROBA. Proprio perchè conte non vuole mai vedere la juventus disputare una gara difensiva succube dell'avversario sarebbe spettacolo!!!

no preferisco che la affrontino altre squadre :asd: ovviamente spero di beccare squadre un pò meno blasonate come malaga o galatasaray ma in cuor mio so che beccheremo il borussia dortmund, è scritto nelle stelle, e il solo pensiero di un juventus-borussia mi fa veramente eccitare :fermosi: sarebbero due guerre altro che due partite. Se la juve vuole vincere questa champions (impresa titanica) non deve guardare in faccia a nessuno e dare l'anima perchè almeno 4 squadre ci sono superiori ma la palla è rotonda e magari con un pò di fortuna potremmo anche farcela. chi vivrà vedrà :rulez:

Xz_Xeno_zX
14/03/2013, 17:33
In teoria la regola del tre finale doveva far vincere una tra Juve e Milan. Dato che noi siamo fuori, non rimane che la Juve a compiere questa impresa :sese:.

FireFox
14/03/2013, 19:54
Sai Giove che pure io sento che incontriamo il Borussia? appena siamo passati l'ho detto e li ci sarà da divertirsi...

Sora9427
14/03/2013, 21:40
La miglior partita stagionale, mai vista partita così bella giocata dall'inter!

Peccato per quel Gol del cavolo, abbiam giocato solo noi, perfino Jhonatan ha fatto la partitona.

Un applauso alla squadra stavolta, davvero :ave:

Andrea93
15/03/2013, 08:57
Si, il Totthenham (scritto bene ?) senza Bale è disastroso, davvero una partitissima peccato a fine secondo tempo Cambiasso non l'abbia schiaffata dentro, Moratti a fine partita era abbastanza soddisfatto quindi onori all'Internazionale F.C. che esce a testa alta.
Noi senza pubblico siamo andati abbastanza bene spero per Marchetti nulla di grave...

Giove20
15/03/2013, 11:36
me lo sentivo che usciva una tedesca :asd: ce la giocheremo senza nessuna paura e se dovessimo uscire applaudiremo i nostri avversari :sisi:

Funzietto
15/03/2013, 11:55
Io l'avevo detto che andavamo contro il Bayer.

cnmilano
15/03/2013, 12:19
penso che Juve non si debba lamentare del Bayern,beccare i marziani e il grande MOU sarebbe stato molto molto peggio...poi hanno il vantaggio di giocare in casa la seconda partita!!!per quanto rigurda la mia Inter ieri sera come dicono i media vittoria commovente,il problema é cacciare quel demente di Branca che di calcio non capisce una pippa!!!compra e vende giocatori che non comprerei neanche a FIFA in master Leauge...VATTENE e facciamo tornare il grande LELE ORIALI che almeno di calcio se ne intende

FireFox
15/03/2013, 12:25
Ma ti dirò da come sta giocando il Real lo metto sullo stesso livello del Bayern, non è più il realdi un po di tempo fa si è visto contro il Munchester non mi ha convinto molto. Comunque bella partita Bayern Juventus inizio ad avere l'adrenalina a fiumi...

KenoBill
15/03/2013, 12:37
Bayern Juve sarà una battaglia... ci è andata male questa volta abbiamo beccato praticamente la più forte e ci vorrà una vera impresa per passare! Però non vedo l'ora di vederla... sarà la partita della verità vedremo di che pasta siamo fatti in Europa. Spero che prima del 2 non ci capiti qualche infortunio, è fondamentale avere la rosa al completo e in massima forma se vogliamo battere questi tedeschi!!

cnmilano
15/03/2013, 12:48
Ho visto la parita del Bayern l'altra sera...si perdono via!!!come l'anno scorso contro il chelsea se ti ricordi la partia solo loro hanno potuto perderla.andrete lì e farete il solito vostro figurone poi in casa vostra partita della vita e fatta

KenoBill
15/03/2013, 12:59
Ho visto la parita del Bayern l'altra sera...si perdono via!!!come l'anno scorso contro il chelsea se ti ricordi la partia solo loro hanno potuto perderla.andrete lì e farete il solito vostro figurone poi in casa vostra partita della vita e fatta

Magari fosse così facile, pure io l'altra sera all'Allianz contro l'Arsenal non li ho visti molto bene ma restano un top club di valore assoluto... questi in Bundesliga hanno 20 punti di vantaggio sulla seconda ormai volano si concentreranno al 100% sulla partita di Champions, noi il sabato prima della partita di andata abbiamo l'Inter. :look: Peggio di loro secondo me potevamo beccare solo il Barca, il Bayern è una squadra organizzatissima, una corazzata che sarà difficile abbattere con un attacco da paura rispetto ai nostri indegni, un centrocampo che eguaglia il nostro e una buona difesa. Sarà dura ci vuole una super prestazione dei ragazzi in casa loro (firmerei per un bel pareggio) per poi dare l'anima allo Stadium e tentare la partita della vita. Sulla carta partiamo sfavoriti, ma nel calcio non si sa mai io ci credo!! Guarda te sono già in tensione:ahsisi:

Andrea93
15/03/2013, 13:05
Noi contro i turchi, speriamo bene comunque Juve e Lazio fanno onore all'Italia son contento di ciò poiché spesso all'estero vengono considerate le tedesche e le spagnole nemmeno più le inglesi devo dire che questa novità degli accoppiamenti smezzata a 3 fasi, rende ancora più trepidante l'attesa della competizione.
@Keno : Il Bayern sarà blasonata la partita sarà ai livelli di una finale ma secondo me è abbordabile se stiamo parlando della Juve ;)

ifrid
15/03/2013, 13:11
Magari fosse così facile, pure io l'altra sera all'Allianz contro l'Arsenal non li ho visti molto bene ma restano un top club di valore assoluto... questi in Bundesliga hanno 20 punti di vantaggio sulla seconda ormai volano si concentreranno al 100% sulla partita di Champions, noi il sabato prima della partita di andata abbiamo l'Inter. :look: Peggio di loro secondo me potevamo beccare solo il Barca, il Bayern è una squadra organizzatissima, una corazzata che sarà difficile abbattere con un attacco da paura rispetto ai nostri indegni, un centrocampo che eguaglia il nostro e una buona difesa. Sarà dura ci vuole una super prestazione dei ragazzi in casa loro (firmerei per un bel pareggio) per poi dare l'anima allo Stadium e tentare la partita della vita. Sulla carta partiamo sfavoriti, ma nel calcio non si sa mai io ci credo!! Guarda te sono già in tensione:ahsisi:

Pienamente in sintonia!!Voglio vedere una squadra che se la giochi fino all'ultimo senza troppi pensieri e concentrati al massimo!!
Come tu ben sai purtroppo noi pecchiamo in attacco perchè nel resto dei reparti ce la scozziamo con tutti!!
Anni addietro la coppia che fece gol al Bayern era ibra/trezeguet(Doppietta in quella partita vinta 2-1),ora abbiamo Vucinic/giovinco...

cnmilano
15/03/2013, 13:17
che hai la tensione a 1000 ti capisco!!!!hai ragione che sono un top club...ma secondo me ti ripeto sono tanto fumo e niente arrosto.hanno 20 punti in bunde perchè il Borussia quest'anno avendola già vinta l'anno scorso vuole fare bene in CL e ci sta riuscendo bene!!!e quindi il campionato l'ha smollato da un pezzo...arrivano fino in fondo ma poi niente(contro di noi a MADRID,anno scorso,europeo).contro il Bayern potete anche farcela ma se incontrate MOU in semi spero che vi cacci a casa!!!!!!!

rider_lory
15/03/2013, 14:21
Probabilmente è tardi per qualsiasi reazione in campionato (speriamo che non giochino con questa grinta in Coppa Italia:troll:).Fa arrabbiare vedere una squadra che è capace di cose come ieri sera, ma che ti combina disastri come Londra e contro il Bologna. E' ovvio che sia una prova di carattere e di orgoglio, e questo ai tifosi piace tantissimo (in fondo, gli si chiedeva solo questo), ma ai miei occhi non riabilita Stramaccioni, nel senso che prima di questa partita non era giusto affibbiargli tutte le colpe vista l'inesperienza (la colpa ce l'ha la società, che ha dato un compito difficile a chi non è in grado di farlo per limiti oggettivi di inesperienza), e che quindi ora non è diventato un grande allenatore e tutti i giocatori lo seguono. Questo lo potrà dimostrare solo coi risultati se arriveranno
La miglior partita stagionale, mai vista partita così bella giocata dall'inter!

Peccato per quel Gol del cavolo, abbiam giocato solo noi, perfino Jhonatan ha fatto la partitona.

Un applauso alla squadra stavolta, davvero :ave:

Giove20
15/03/2013, 14:42
Ho visto la parita del Bayern l'altra sera...si perdono via!!!come l'anno scorso contro il chelsea se ti ricordi la partia solo loro hanno potuto perderla.andrete lì e farete il solito vostro figurone poi in casa vostra partita della vita e fatta

aspetta non esagerare adesso :asd: se arrivano quasi sempre in fondo alla champions da anni a questa parte un motivo ci sarà. Sono d'accordo sul fatto che secondo me questo bayern sia inferiore quest'anno a real madrid e barcellona per vari motivi. sul real per un discorso di arbitri che stanno facendo di tutto per farli arrivare in finale e credo sia la squadra che abbia più fame di tutte per la decima champions; sul barca perchè se gioca come sa non c'è ne per nessuno. Dopodichè metto bayern e borussia più o meno sullo stesso livello. Sarà molto dura ma paura di nessuno :sisi:

Xz_Xeno_zX
15/03/2013, 15:03
La Juve con questo sorteggio avrà l'occasione di poter capire fino a dove può spingersi :sese:.

cnmilano
15/03/2013, 15:31
non sto esagerando...questo è il mio pensiero!!!arrivano arrivano e poi non vincono mai niente.quello che conta è la vittoria non quante volte arrivi in finale.mi sembra che anche la Juve abbia fatto parecchie finali ma alla fine quante ne ha vinte??mi sembra solo due

cnmilano
15/03/2013, 15:52
l'unica colpa è del Sgr Moratti che è un incompetente e non ha più voglia di investire nell'Inter.e poi vi ripeto Branca può fare il mercato?come si fa a vendere MAICON a 4mln quando l'anno scorso te ne offrivano almeno 30 il City o real?come si fa a vendere SNEIJDER adesso e ricavarci 6 mln che ATZORI del cagliari vale il doppio,lo vendevi l'anno scorso e ci tiravi sù la bella cifretta che offrivano invece no!!!come si fa a dare via Pazzini uno a dei giovani attacanti più forti degli ultimi anni? adesso si è fatto male Diego e lui era tanta manna invece no per comprare Rocchi di 40 anni che non si può vedere!!!!Come si fa a dare via tutti i giovani promettenti che hai nel vivaio vedi Santon,Faraoni,Longo,Balotelli per prendere tutti questi mediocri giocatori che non servono a nulla!!!Santon mi sembra più forte di Pereira valore 14mln buttati nel cesso da tifoso che ogni domenica va allo stadio a spende soldi mi sento preso in giro

xxbelmoroxx
15/03/2013, 15:53
La Juve con questo sorteggio avrà l'occasione di poter capire fino a dove può spingersi :sese:.

La juve poteva anche essese gentile e pelarsi lei il barcellona e cedere a voi il Cletic per un anno! :D

Giove20
15/03/2013, 16:19
La Juve con questo sorteggio avrà l'occasione di poter capire fino a dove può spingersi :sese:.

perfettamente d'accordo e aggiungo che sono veramente curioso di vedere l'atteggiamento della squadra. l'importante e mettercela tutta, poi se per bravura loro, fortuna o magari con aiuti arbitrali passeranno loro pazienza... l'importante essere lì tra le migliori squadre d'europa.

Sora9427
15/03/2013, 16:54
è davvero bello venir qua e leggerle cose che praticamente io dico da circa 1 anno a questa parte.....

Dà davvero molto morale :sese:

Lelleku_5
15/03/2013, 17:04
Certo che Cassano sarà anche un uomo di merda, ma quando si ricorda che ha talento è un giocatore immenso. Col Tottenham ha fatto grandissime cose. Peccato per il risultato finale... gli inglesi senza bale, lennon seppur in parte, sandro e titolari vari si sono rivelati una squadretta e giustamente l'inter ne ha meritatamente approfittato. Bravi.

Per quanto riguarda i gironi, vedo già 3 posti occupati per le semifinali sinceramente. Non vedo l'ora di vedere Borussia Dortmund-Real Madrid, sperando le due non facciano cazzate e passino in scioltezza.
Dall'altra parte invece c'è il Barca che probabilmente schianterà il PSG senza se e senza ma. Se il Barca gioca come martedì e se il PSG gioca nell'egual modo che ho avuto modo di vedere in PSG-Valencia non ci sarà partita. Va bene che quel giorno mancò Ibra, ma sinceramente non credo che con gli spagnoli possa fare la differenza in maniera sostanziale.

Infine c'è Bayern-Juve. Un'incognita di quarto... me lo gusterò per bene :)

Poi c'è la Lazio che potrebbe arrivare in semifinale di EL tranquillamente. Il Fenerbache è schiantabilissimo... però comincio a dubitare seriamente sulle prestazioni in EL della Lazio. Finora ha giocato egregiamente, ma sta facendo troppo male in campionato, non vorrei che la squadra voglia concentrarsi su quest'ultimo ed ignorare di conseguenza la coppa. Speriamo di no. C'è anche però da dire che sia Benfica che Newcastle sono delle ottime squadre che in caso di passaggio del turno potrebbero mettere ai laziali seriamente i bastoni tra le ruote. Che dire, forza lazio in ogni caso. Dall'altra parte del tabellone vedo una semifinale tutta inglese... ma il Kazan il Chelsea lo può inchiappettare, occhio.

cnmilano
15/03/2013, 17:35
io vorrei una finale di CL tutta spagnola Barca-Real con Mou alla fine che alza la coppa

o.o
15/03/2013, 17:44
Probabilmente è tardi per qualsiasi reazione in campionato (speriamo che non giochino con questa grinta in Coppa Italia:troll:).Fa arrabbiare vedere una squadra che è capace di cose come ieri sera, ma che ti combina disastri come Londra e contro il Bologna. E' ovvio che sia una prova di carattere e di orgoglio, e questo ai tifosi piace tantissimo (in fondo, gli si chiedeva solo questo), ma ai miei occhi non riabilita Stramaccioni, nel senso che prima di questa partita non era giusto affibbiargli tutte le colpe vista l'inesperienza (la colpa ce l'ha la società, che ha dato un compito difficile a chi non è in grado di farlo per limiti oggettivi di inesperienza), e che quindi ora non è diventato un grande allenatore e tutti i giocatori lo seguono. Questo lo potrà dimostrare solo coi risultati se arriveranno

Sagge parole, complimenti a chiunque le abbia scritte.

rider_lory
15/03/2013, 17:48
Sagge parole, complimenti a chiunque le abbia scritte.

Grazie :ave:. I tuoi complimenti fanno sempre piacere <3.

o.o
15/03/2013, 17:50
Grazie :ave:. I tuoi complimenti fanno sempre piacere <3.

No, erano per chi ha scritto il discorso.Riferisciglielo tra una scopiazzatura di commento e l'altra.

rider_lory
15/03/2013, 17:53
No, erano per chi ha scritto il discorso.Riferisciglielo tra una scopiazzatura di commento e l'altra.
:rotfl:.

capitanfabio 93
16/03/2013, 10:54
Magari fosse così facile, pure io l'altra sera all'Allianz contro l'Arsenal non li ho visti molto bene ma restano un top club di valore assoluto... questi in Bundesliga hanno 20 punti di vantaggio sulla seconda ormai volano si concentreranno al 100% sulla partita di Champions, noi il sabato prima della partita di andata abbiamo l'Inter. :look: Peggio di loro secondo me potevamo beccare solo il Barca, il Bayern è una squadra organizzatissima, una corazzata che sarà difficile abbattere con un attacco da paura rispetto ai nostri indegni, un centrocampo che eguaglia il nostro e una buona difesa. Sarà dura ci vuole una super prestazione dei ragazzi in casa loro (firmerei per un bel pareggio) per poi dare l'anima allo Stadium e tentare la partita della vita. Sulla carta partiamo sfavoriti, ma nel calcio non si sa mai io ci credo!! Guarda te sono già in tensione:ahsisi:

Un pareggio con tanti gol però da loro xD

Andrea93
17/03/2013, 09:24
io vorrei una finale di CL tutta spagnola Barca-Real con Mou alla fine che alza la coppa

Ennò, che coglioni 'sto Classico io spero che la juve vada in finale contro il Borussia D. così si vendica del 3 1 e prima CL vinta dai tedeschi.

Trixster10
17/03/2013, 09:49
http://img.bongda.com.vn/uploads/news/PostImg/2013/03/15/46/951432751ba77e.jpg

Sora9427
17/03/2013, 13:31
Partita dell'inter rinviata il 2 aprile alle 18:30 causa allerta meteo.

Meno male, meglio per me che posos studiare con clama e vedermela durante le vacanze così :asd:

Se parlate della finale di champions, io spero in Bayern-Borussia, Finale tedesca bella ostica per il titolo di campione d'europa :sese:

xxbelmoroxx
17/03/2013, 16:06
Partita dell'inter rinviata il 2 aprile alle 18:30 causa allerta meteo.

Meno male, meglio per me che posos studiare con clama e vedermela durante le vacanze così :asd:

Se parlate della finale di champions, io spero in Bayern-Borussia, Finale tedesca bella ostica per il titolo di campione d'europa :sese:

E adesso per le scommesse come si fa?Io aspetto solo il 2 dell'inter per andare a ritirare i miei 180 euro devo aspettare il 2 aprile -.-''

cnmilano
17/03/2013, 16:18
se non sbaglio,perchè era successo anche a me anni fa,te la tolgono e vinci la scommessa senza quella partita...

xxbelmoroxx
17/03/2013, 16:26
se non sbaglio,perchè era successo anche a me anni fa,te la tolgono e vinci la scommessa senza quella partita...

Wa spero che non mi cade a 50 la schedina ce una squadra in meno quindi il bonus non è piu quello...che LADRATA!Gioco su paddy power io!

o.o
17/03/2013, 16:32
Wa spero che non mi cade a 50 la schedina ce una squadra in meno quindi il bonus non è piu quello...che LADRATA!Gioco su paddy power io!

A me su betclic il bonus è rimasto invariato pur avendomi tolto la partita(in realtà c'è ma la quota è scesa a 1.00)...poi non so come sia su paddypower.

xxbelmoroxx
17/03/2013, 16:41
A me su betclic il bonus è rimasto invariato pur avendomi tolto la partita(in realtà c'è ma la quota è scesa a 1.00)...poi non so come sia su paddypower.

Capisco...che palle però a me il 2 dell'inter lo dava a 3,20 molto massiccia subirà una notevole scesa!

o.o
17/03/2013, 17:47
Capisco...che palle però a me il 2 dell'inter lo dava a 3,20 molto massiccia subirà una notevole scesa!

Vabbè sempre meglio di nulla, inoltre non credo proprio che avrebbe vinto dopo i 120 minuti col Tottenham...

xxbelmoroxx
17/03/2013, 19:03
A si questo è vero...e vero anche che forse c'era stanchezza ma tutto poteva succedere u.u

cnmilano
17/03/2013, 19:44
bisogna vedere l'agenzia dove hai scommesso che regole ha...cmq sempre meglio vincere 50 euro che niente

Lelleku_5
18/03/2013, 20:38
Luca Antonini: "Mi piacerebbe tentare un'avventura all'estero, specialmente in Premier League. Mi piace il Chelsea."

Ma quando lo facciamo un monumento a quest'uomo? :ave: no scusate, volevo dire questo validissimo giovane appena uscito dal vivaio rossonero :ave: babbo abramovich su su scuci i 30 milioni :ave:

Sora9427
18/03/2013, 21:07
Luca Antonini: "Mi piacerebbe tentare un'avventura all'estero, specialmente in Premier League. Mi piace il Chelsea."

Ma quando lo facciamo un monumento a quest'uomo? :ave: no scusate, volevo dire questo validissimo giovane appena uscito dal vivaio rossonero :ave: babbo abramovich su su scuci i 30 milioni :ave:

Secondo me lo acquista ma con uno 0 in meno :asd:

cnmilano
18/03/2013, 21:09
30-3-2013 h:15
Vi aspettiamo nel tempio del calcio.........

Lelleku_5
19/03/2013, 13:19
Secondo me lo acquista ma con uno 0 in meno :asd:

3 milioni sono troppo pochi per un campione come luca :bplease:

Sora9427
19/03/2013, 15:39
3 milioni sono troppo pochi per un campione come luca :bplease:

Facciamo 5 Allora che siamo d'accordo :asd:

Oppure datelo allo Zenit, lui si che lo valuterebbe davvero 30 Milioni :look:

Xz_Xeno_zX
19/03/2013, 16:15
Luca Antonini: "Mi piacerebbe tentare un'avventura all'estero, specialmente in Premier League. Mi piace il Chelsea."

Ma quando lo facciamo un monumento a quest'uomo? :ave: no scusate, volevo dire questo validissimo giovane appena uscito dal vivaio rossonero :ave: babbo abramovich su su scuci i 30 milioni :ave:

Idolo :ave:.

Lelleku_5
19/03/2013, 18:36
Facciamo 5 Allora che siamo d'accordo :asd:

Oppure datelo allo Zenit, lui si che lo valuterebbe davvero 30 Milioni :look:

100 milioni :ave:


Idolo :ave:.

incontrastato :ave:

Andrea93
22/03/2013, 22:00
Boateng ha gufato...

Xz_Xeno_zX
24/03/2013, 10:49
L'Italia U21 è tanta roba :sese:.

cnmilano
24/03/2013, 11:32
concordo...anche quella maggiore è tanta roba!!!con tutti questi giovani promettenti che abbiamo sfornato...ci siamo messi a livello delle altre grandi nazionali vedi esempio la partita con il Brasile

Sora9427
24/03/2013, 11:47
E io segnealerei che nell'under 21 tutta la difesa era composta da 4 giocatori della primavera dell'inter :ave:

rider_lory
24/03/2013, 11:50
E io segnealerei che nell'under 21 tutta la difesa era composta da 4 giocatori della primavera dell'inter :ave:

Infatti è il reparto più penoso :troll::asd:.

Xz_Xeno_zX
24/03/2013, 13:21
E io segnealerei che nell'under 21 tutta la difesa era composta da 4 giocatori della primavera dell'inter :ave:

Bene, anche se in nazionale maggiore c'è solo Rannocchia. Comunque i due gol contro la Russia sono spettacolari! Immobile e Insigne sono delle bestie in nazionale e da notare come gioca bene anche Saponara (ha servito l'assist del 2-0), giocatore del Milan per la prossima stagione :D.


http://www.youtube.com/watch?v=YtgVDLNBjG4

Sora9427
24/03/2013, 15:50
Sì, ma io vorrei farvi notare che il reparto difensivo nostro fa pena, quindi avere delle basi così per il futuro lascia ben sperare ;)

Andrea93
24/03/2013, 17:10
E io segnealerei che nell'under 21 tutta la difesa era composta da 4 giocatori della primavera dell'inter :ave:
E il bello è che sono tutti italiani u.u
Chi vuol capire, capisca :zizi:

Sora9427
24/03/2013, 18:41
E il bello è che sono tutti italiani u.u
Chi vuol capire, capisca :zizi:

Oh beh, non mi sembra che La alzio abbia tutti sti italiano, nominami almeno 4 italiani Titolari!
Io ricordo solo Mauri, Marchetti e floccari.
Noi ne abbiam 2 fissi, ranocchia e Cassano!

Poi s sa che noi siamo l'argentina d'italia comunque. :sese:

o.o
24/03/2013, 19:08
Oh beh, non mi sembra che La alzio abbia tutti sti italiano, nominami almeno 4 italiani Titolari!
Io ricordo solo Mauri, Marchetti e floccari.
Noi ne abbiam 2 fissi, ranocchia e Cassano!

Poi s sa che noi siamo l'argentina d'italia comunque. :sese:

Perché deve nominarne 4 se l'inter ne ha solo 2?xD
Perché tu ne hai contati 3?lol
Comunque ci sono anche Biava e Ledesma

Xz_Xeno_zX
24/03/2013, 19:39
Io ricordo anche un certo Candreva che forse gioca Martedì. Comunque l'Italia che vuole Prandelli è composta dai blocchi di Milan e Juve. In porta Buffon, in difesa i centrali della Juve Bonucci e Barzagli, sulle fasce De Sciglio e Abate, a centrocampo Montolivo Marchisio e Pirlo e per finire in attacco Balo, El Shaarawy e l'ultimo uno tra Cerci e Candreva. :sese:.

o.o
24/03/2013, 19:57
Io ricordo anche un certo Candreva che forse gioca Martedì. Comunque l'Italia che vuole Prandelli è composta dai blocchi di Milan e Juve. In porta Buffon, in difesa i centrali della Juve Bonucci e Barzagli, sulle fasce De Sciglio e Abate, a centrocampo Montolivo Marchisio e Pirlo e per finire in attacco Balo, El Shaarawy e l'ultimo uno tra Cerci e Candreva. :sese:.

Chiellini al posto di Bonucci...

Lelleku_5
24/03/2013, 20:05
Io ricordo anche un certo Candreva che forse gioca Martedì. Comunque l'Italia che vuole Prandelli è composta dai blocchi di Milan e Juve. In porta Buffon, in difesa i centrali della Juve Bonucci e Barzagli, sulle fasce De Sciglio e Abate, a centrocampo Montolivo Marchisio e Pirlo e per finire in attacco Balo, El Shaarawy e l'ultimo uno tra Cerci e Candreva. :sese:.

Dimentichi Chiellini e De Rossi. Inoltre dubito si presenti con 3 attaccanti là davanti, anche se effettivamente Cerci potrebbe rivelarsi una sorpresa. A Torino sta finalmente dimostrando di che pasta è fatto. Purtroppo però è l'ennesimo giocatore testa di .... e lo ha dimostrato alla Fiorentina. Potenzialmente è fortissimo, e in altri contesti secondo me avrebbe già dimostrato più di quello che in realtà ha effettivamente dato.

Sora9427
24/03/2013, 22:37
Pienamente d'accordo Con Lelle, Cerci ha un grandissio potenziale, peccato che quando arrivi in grandi squadre non dia il emglio di sè commettendo molti erorri! giovedì a me è piaciuto molto e spero di rivederlo contro Malta dal primo minuto :sese:

Andrea93
25/03/2013, 11:07
Sora scherzavo u.u
Comunque Gabbiadini mi sta sorprendendo, davvero un talento

Sora9427
25/03/2013, 13:24
Sora scherzavo u.u
Comunque Gabbiadini mi sta sorprendendo, davvero un talento

Eh, ma siccome è almeno 10 anni che sento sta menata, mi dà parecchio fastidio come cosa

Xz_Xeno_zX
25/03/2013, 16:24
Ma non capisco veramente cosa ha a che fare Giaccherini con la Nazionale! Nella Juventus è la riserva delle riserve e in Nazionale parte titolare! Chiunque sceglierebbe Cerci, tranne Prandelli che sarà un suo parente di terzo grado :facepalm:.

cnmilano
25/03/2013, 17:08
Giaccherini in Nazionale non si può vedere!!!!!

Sora9427
25/03/2013, 17:48
Ma non capisco veramente cosa ha a che fare Giaccherini con la Nazionale! Nella Juventus è la riserva delle riserve e in Nazionale parte titolare! Chiunque sceglierebbe Cerci, tranne Prandelli che sarà un suo parente di terzo grado :facepalm:.

Sì, me lo son chiesto anche io, a sto punto mi domando perchè non convochi Nocerino allora....

Xz_Xeno_zX
25/03/2013, 19:34
Sì, me lo son chiesto anche io, a sto punto mi domando perchè non convochi Nocerino allora....

Adesso non esageriamo, Barbarossa Nocerino non me lo toccate :ave:.

cnmilano
25/03/2013, 19:48
e del forse ritorno di Totti cosa ne pensate?!io penso che in questa forma e con la sua esperienza potrebbe fare grandi cose...

Xz_Xeno_zX
25/03/2013, 19:51
e del forse ritorno di Totti cosa ne pensate?!io penso che in questa forma e con la sua esperienza potrebbe fare grandi cose...

Condivido pienamente! Lo vedrei molto meglio in un 4-3-1-2 dietro alle due punte. Pensa che palloni perfetti che servirebbe alla coppia giovincella :sisi:.

cnmilano
25/03/2013, 20:31
quoto quoto e strariquoto...con i suoi piedini potrebbe metterli davanti alla porta quando vuole!!!secondo me è proprio quello che ci manca...un vero e proprio numero 10 alla Totti

Lelleku_5
25/03/2013, 21:06
Nocerino in seguito ad una pietosa serie di prestazioni al Milan fa la riserva della riserva, perché convocarlo? Giaccherini almeno ogni tanto qualche quarto d'ora glielo fanno fare. Che poi sia scarso è un altro paio di maniche.

Totti è uno dei calciatori italiani più forti di tutti i tempi, ma sinceramente non credo torni in nazionale. Sono parole al vento, come lo furono per Maldini e company ai tempi. Tra l'altro sarà la seconda o la terza volta che Totti deve tornare in nazionale :asd:

cnmilano
25/03/2013, 21:45
però se continua così sarebbe un peccato non portarlo...come fa giocare Pirlo può far giocare anche Totti.Sicuramente è meglio di Giaccherini...

Sora9427
25/03/2013, 22:34
però se continua così sarebbe un peccato non portarlo...come fa giocare Pirlo può far giocare anche Totti.Sicuramente è meglio di Giaccherini...

Vabbè, totti è anche un attaccante, non centra nulla come confornto. Al massimo è un trequartista, che è comuqnue molto diverso dal centrocampisat esterno o centrale.

Comunque l'ha detto Totti stesso di non tornar più in nazionale. Io alla fin fine penso sia una scelta giusta, davanti con balotelli, cerci e El sharaawy non siam messi male! E con un trequartista secondo me si incasina la squadra e basta, c'è già pirlo a servir palloni tanto.

Andrea93
26/03/2013, 11:43
Pensavo di essere l'unico a non apprezzare Giaccherini per quanto riguarda la nazionale, speriamo che stasera giochi Candreva :zizi:
Comunque i colpi di tacco alla Totti servirebbero eccome *-*

Sora9427
26/03/2013, 13:58
Pensavo di essere l'unico a non apprezzare Giaccherini per quanto riguarda la nazionale, speriamo che stasera giochi Candreva :zizi:
Comunque i colpi di tacco alla Totti servirebbero eccome *-*

Ma va, sei in buona compagnia :D
E poi chiunque obbiettivamente vede che ci sono in giro calciatori migliori :sisi:

Xz_Xeno_zX
26/03/2013, 16:31
Ma va, sei in buona compagnia :D
E poi chiunque obbiettivamente vede che ci sono in giro calciatori migliori :sisi:

Non so' se è vero, ma Prandelli avrebbe deciso di adottare il 4-3-3!

Lelleku_5
26/03/2013, 16:58
Non so' se è vero, ma Prandelli avrebbe deciso di adottare il 4-3-3!

Tenendo conto che gli elementi chiave dell'attacco azzurro ora come ora sono Balotelli ed El Shaarawy, reputo Prandelli molto furbo e capace. Mi chiedo a questo punto chi sarà l'ala destra. Cerci, Diamanti, oppure adatterà qualcuno?

ifrid
26/03/2013, 20:37
De sciglio/ El shaarawy che giocatori fossi nel Milan me li terrei ben stretti!

Per quanto riguarda la partita poco da dire l'Italia altro livello.

o.o
26/03/2013, 20:42
De sciglio/ El shaarawy che giocatori fossi nel Milan me li terrei ben stretti!

Per quanto riguarda la partita poco da dire l'Italia altro livello.

Anche Balotelli eh

ifrid
26/03/2013, 20:48
Anche Balotelli eh

Balotelli è sopravvalutato a mio avviso!Gran giocatore poco professionista e discontinuo. (Questo è quello che penso di Balotelli dopo averlo visto giocare tutti questi anni).

Sora9427
26/03/2013, 21:03
No Beh, quello lo puoi dire nei Club Ale ma in nazionale è costante e si trattiene abbastanza :sese:

Che goduria quando il portiere ha parato il tiro di Giaccheirni :rulez:

ifrid
26/03/2013, 21:05
No Beh, quello lo puoi dire nei Club Ale ma in nazionale è costante e si trattiene abbastanza :sese:

Che goduria quando il portiere ha parato il tiro di Giaccheirni :rulez:

Sì ma hai visto che squadre ci capitano in nazionale...
Hanno un valore tecnico paragonabile ad una squadra di serie B!

Sora9427
26/03/2013, 21:07
Sì ma hai visto che squadre ci capitano in nazionale...
Hanno un valore tecnico paragonabile ad una squadra di serie B!

Eh, però a momenti prendiamo Gol anche contro di loro :asd:

Lelleku_5
26/03/2013, 21:17
Vabbè, passi Malta che è una squadra di seghe, ma il Brasile seppur sia il più schifido degli ultimi 100 anni è pur sempre il Brasile. Mica pizza e fichi.

Comunque le somme si tireranno più avanti com'è giusto che sia, ma trovo abbastanza azzardato definire Mario Balotelli un giocatore sopravvalutato. Non a caso ha cominciato a dimostrare il proprio valore proprio da quando è diventato titolare di una squadra di club. Con l'inter faceva panchina, a Manchester peggio che peggio, mi pare ovvio che un panchinaro non possa dimostrare le proprie qualità senza giocare. Anzi, a dirla tutta le statistiche da panchinaro di Balotelli dimostrano che comunque in suoi 20 gol (20 all'inter e 20 al city, e sto parlando solo del campionato, ora non ricordo quanti ne ha fatti nel globale tra le varie coppe) è sempre riuscito a farli, nonostante il poco minutaggio complessivo. Ora che gioca titolare fisso, ha fatto 7 gol in 6 partite di campionato e 3 (se non ne segnerà un altro tra poco, ma ne dubito) nelle ultime 2 partite giocate in nazionale.
Vi ricordate Cassano quando non giocava e faceva schifo? Non è mica un caso che il suo periodo più bello lo ha vissuto alla Sampdoria e, seppur in parte, alla Roma. Il calcio è fatto anche di questo.
In ogni caso Balotelli è migliorato tanto, ma davvero tanto. Ve lo garantisco io che lo seguo da 9 partite consecutive. Risolve le partite come solo il vecchio Ibrahimovic era capace di fare. L'ultima col Milan, quella contro il Palermo, l'ha vinta lui da solo. La differenza però sta nel fatto che Balotelli è un uomo squadra, mentre ibrahimovic era lui la squadra. Un campione fa la differenza quando ti risolve le partite in giornate no, che siano le sue o peggio ancora, della squadra.


Su El Shaarawy ultimamente mi sono fatto una bella strizzata di palle, in seguito alla visione di un'intervista al mitico Federico Buffa (uno dei pochi giornalisti italiani in grado di non sparar cazzate). Spero che il suo guru non abbia ragione.

De Sciglio invece se continua così farò la stessa carriera di Paolo Maldini. Ha la personalità perfetta per diventare una bandiera del calcio.

ifrid
26/03/2013, 21:32
Lelle è vero mi pare stia cambiando atteggiamento pure a me e che stia migliorando, ma questo non mi fa cambiare idea sul fatto che sia sopravvalutato adesso tutti lo elogiano pare il Dio sceso in terra! Addirittura Prandelli lo classifica uno tra i migliori 5 al mondo! Ma non scherziamo dai! Non dico questo perché gioca nel Milan direi lo stesso se giocasse nella juve!Sarebbe come dire che metterei Pogba nei primi 5 al mondo! Calma ancora sono giovanie hanno tanto da dover dimostrare.

cnmilano
26/03/2013, 21:42
Balotelli è un gran giocatore....ha la testa matta è vero però se si ritrova in una grande società sa tenersi a bada vedi adesso con il Milan!!dovrebbe solo ringraziare l'Inter per quello che l'ha fatto diventare...invece di aver buttato la maglia in terra come se fosse mxxxa!!!fossi stato Moratti l'avrei tenuto in squadra,anzi in panca fino a quando non cambiava testa e atteggiamento...

Xz_Xeno_zX
26/03/2013, 22:28
Balotelli viene giudicato a priori da tanti perché sta' sulle palle, punto. Non si guarda mai quello che fa' in campo, ma si va' sempre fuori a guardare la vita privata con la Fico, Fanny o altre stronzate varie. Da quando è arrivato al Milan ha avuto un evoluzione in positivo e segna ad ogni partita (anche in nazionale), quindi non vedo come possiate dire che sia discontinuo :mmm:.

KenoBill
26/03/2013, 22:46
Non so voi ma io mi sono guardato di più Francia-Spagna rispetto a questa moscia partitella dell'Italia, partita molto emozionante giocata strabene dalla Francia che però ha pagato l'ingenuità di Pogba (autore comunque di un'ottima prestazione) che si è beccato 2 gialli in 1 minuto... la Spagna ha sofferto parecchio ma ha comunque portato a casa il risultato contro una Francia bella e vivace che sembra aver recuperato dagli anni bui post-mondiale 2006.

Balo può essere davvero importante sia per il Milan che per la Nazionale, è un giocatore dal potenziale spaventoso ma sotto il profilo comportamentale ancora non mi convince mi sembra troppo strafottente e mi da l'impressione di poter schizzare male ogni volta.
Tra l'altro avete notato oggi aveva i pantaloncini storti con tanto di cordicella ben in vista? :asd: E' un personaggio:asd:

cnmilano
26/03/2013, 23:58
é tutto esaurito sto ragazzo..

Lelleku_5
27/03/2013, 12:23
Lelle è vero mi pare stia cambiando atteggiamento pure a me e che stia migliorando, ma questo non mi fa cambiare idea sul fatto che sia sopravvalutato adesso tutti lo elogiano pare il Dio sceso in terra! Addirittura Prandelli lo classifica uno tra i migliori 5 al mondo! Ma non scherziamo dai! Non dico questo perché gioca nel Milan direi lo stesso se giocasse nella juve!Sarebbe come dire che metterei Pogba nei primi 5 al mondo! Calma ancora sono giovanie hanno tanto da dover dimostrare.

Che Prandelli lo consideri uno dei migliori al mondo sono fatti suoi. Io lo giudico per quello che sta dimostrando in primis al Milan, ed in secondo luogo in nazionale. E, a mio parere, ora come ora, fossi il milan non mi priverei nemmeno di lui. Ha cambiato totalmente gli equilibri della squadra.

Poi, se uno va a dire che è tra i primi 5 al mondo, è ovvio che è sopravvalutato. Ma bisogna proprio esagerare con le considerazioni, anche se più in là col tempo, non vedo perché non potrebbe diventarlo.


Non so voi ma io mi sono guardato di più Francia-Spagna rispetto a questa moscia partitella dell'Italia, partita molto emozionante giocata strabene dalla Francia che però ha pagato l'ingenuità di Pogba (autore comunque di un'ottima prestazione) che si è beccato 2 gialli in 1 minuto... la Spagna ha sofferto parecchio ma ha comunque portato a casa il risultato contro una Francia bella e vivace che sembra aver recuperato dagli anni bui post-mondiale 2006.


La Francia a sto giro è forte :sisi: ha un sacco di nuovi giocatori. Ci ha messo solo 1-2 anni in più per carburare come ha fatto l'Italia.

Andrea93
27/03/2013, 13:52
Non so voi ma io mi sono guardato di più Francia-Spagna rispetto a questa moscia partitella dell'Italia, partita molto emozionante giocata strabene dalla Francia che però ha pagato l'ingenuità di Pogba (autore comunque di un'ottima prestazione) che si è beccato 2 gialli in 1 minuto... la Spagna ha sofferto parecchio ma ha comunque portato a casa il risultato contro una Francia bella e vivace che sembra aver recuperato dagli anni bui post-mondiale 2006.

Balo può essere davvero importante sia per il Milan che per la Nazionale, è un giocatore dal potenziale spaventoso ma sotto il profilo comportamentale ancora non mi convince mi sembra troppo strafottente e mi da l'impressione di poter schizzare male ogni volta.
Tra l'altro avete notato oggi aveva i pantaloncini storti con tanto di cordicella ben in vista? :asd: E' un personaggio:asd:

Scusa dov'è che l'hai vista Francia - Spagna?

rider_lory
27/03/2013, 14:01
Scusa dov'è che l'hai vista Francia - Spagna?
Sportitalia :sisi:.

cnmilano
27/03/2013, 20:13
Sabato c'è Inter-Juve..come la vedete?!all'andata andai a Torino...mi vengono i brividi a ripensarci!!!grande vittoria..speriamo di ripeterci!!!

Xz_Xeno_zX
27/03/2013, 20:23
Sabato c'è Inter-Juve..come la vedete?!all'andata andai a Torino...mi vengono i brividi a ripensarci!!!grande vittoria..speriamo di ripeterci!!!

La vedo dura per l'Inter :sese:.

cnmilano
27/03/2013, 20:31
anche all'andata era impossibile...3 fichi e tutti a casa

Sora9427
27/03/2013, 22:33
La vedo dura per l'Inter :sese:.

Dura? Io la vedo peggio, stavolta son convint che perderemo 2-0 :sese:

Comuqneu che schifo Sabato pomeriggio, ancora mi chiedo perchè non farla di sera....

cnmilano
28/03/2013, 00:17
Hai ragione è uno schifo...pensa che io mi alzo alle 6 per andare al lavoro fino all'una.poi tutto di corsa per andare allo stadio!!

Xz_Xeno_zX
28/03/2013, 11:04
Dura? Io la vedo peggio, stavolta son convint che perderemo 2-0 :sese:

Comuqneu che schifo Sabato pomeriggio, ancora mi chiedo perchè non farla di sera....

Si gioca alle 15:00 perché la Juve Martedì sera è impegnata in CL contro il Bayern :sisi:.

Sora9427
28/03/2013, 12:43
Si gioca alle 15:00 perché la Juve Martedì sera è impegnata in CL contro il Bayern :sisi:.

Non centra una Mazza, anche le altre volte c'era la CL e si giocava o venerdì sera o sbato sera! Piuttosto la facevano domani! Io penso sia per le solite puttanate della sicurezza per lo più perchè giocare 5 ore dopo non cambia molto a livello di stanchezza!

Andrea93
28/03/2013, 13:05
Ma secondo me lo fanno per far andare i giocatori un po' prima dalla famiglia e aspettare la Pasqua in compagnia...è festa per tutti ^^
La juve vince 2 0 se gioca Matri segna lui e Vucinic, pronosticato.

Lelleku_5
28/03/2013, 13:07
In realtà giocano di sabato alle 15 semplicemente perché è Pasqua :asd: la stranezza sta nel fatto che la partita che verrà giocata alle 21 è Toro-Napoli, quando potevano benissimo metterci Inter-Juve.

Sora9427
28/03/2013, 13:08
Sì, però le altre giocano la sera, o almeno io so così, non diciamo boiate e siam seri per favore.

EDIT: Appunto, come detto da Lelle, una partita la fanno la sera, perchè non afre la più imporante del giorno come al solito!

cnmilano
28/03/2013, 13:50
sì ma poi fare un Inter-Juve alle 15 perde tutto il suo fascino....potevano farla alle 12 tanto già che c'erano!!!così sono più freschi per martedì...

Xz_Xeno_zX
28/03/2013, 13:57
Sì, però le altre giocano la sera, o almeno io so così, non diciamo boiate e siam seri per favore.

EDIT: Appunto, come detto da Lelle, una partita la fanno la sera, perchè non afre la più imporante del giorno come al solito!

Ragazzi, per voi saranno cazzate, ma anche 5 ore in meno in vista del Bayern sono importanti! Che poi si voglia fare i facilitoni ok, ma 5 ore di ritardo, giocando alle 21:00 si sentono. Ognuno poi ha una sua opinione e anche se si fosse giocata Milan-Juventus alle 15:00 non mi avrebbe dato nessun fastidio, anzi meglio per la Juve che è ancora impegnata in CL.

Sora9427
28/03/2013, 16:32
Beh, a me dà fastidio per lo più per l'atmosfera, in fondo io il sabato non ho niente da fare comunque, però partite del genere si è abituati a vederle la sera tutto qui Matte ;)

Xz_Xeno_zX
28/03/2013, 19:52
Beh, a me dà fastidio per lo più per l'atmosfera, in fondo io il sabato non ho niente da fare comunque, però partite del genere si è abituati a vederle la sera tutto qui Matte ;)

Su questo condivido pienamente :sisi:.

KenoBill
30/03/2013, 19:52
Il Bayern ha vinto 9 a 2 contro l'Amburgo :fermosi: ahiahi :rotfl:

Sora9427
30/03/2013, 19:54
Il Bayern ha vinto 9 a 2 contro l'Amburgo :fermosi: ahiahi :rotfl:

Sì, ho sentito, Cavoli, tifo 2 squadre in Germania e una mi va a perdere 9-2 ma che cavolo :fermosi::angry:

cnmilano
30/03/2013, 20:04
Rizzoli dovrebbe vergognarsi del suo arbitraggio durante la partita,clamoroso un rigore negato a Cassano...mi chiedo cosa servano a fare gli arbitri di porta!!!
VERGOGNA

xxbelmoroxx
30/03/2013, 21:22
Adesso una partita di pallone ha il suo fascino anche da che ora viene giocata o.0'

Comunque rizzoli ne ha fatta un altra?Cosa ha fatto?non ho seguito la partita...

cnmilano
30/03/2013, 22:07
Dallo stadio,il fallo di Chiellini su Cassano era netto...solo lui non ha voluto fischiarlo!!!ogni volta che ci arbitra questo scemo ne combina sempre una delle sue...

Xz_Xeno_zX
30/03/2013, 22:11
C'era un rigore su Cassano toccato da Chiellini. Bella partita giocata con intensità da entrambe le parti! Quagliarella ha trovato un gol fantastico e mi domando come Conte non lo faccia partire titolare con Vucinic oppure con Giovinco :mmm:.

Il Milan ha vinto per 0-1 in casa del Chievo, dove c'era un terreno di gioco pieno di pozzanghere di fango. Balotelli su sette calci di punizione battuti, tutti quanti sono finiti nella porta di Puggioni! Bene tutta la squadra, sopratutto dopo la sconfitta della Fiorentina a Cagliari :D.

Infine il Napoli ha vinto per 3-5 in casa del Torino con uno strepitoso Djemaili che ne fa' tre. Cavani entra dalla panchina e chiude la partita con una doppietta :ahsisi:.

cnmilano
30/03/2013, 22:18
infatti mi sto ancora chiedendo come il Sigr.Qaugliarella possa fare dei gol simili..l'ha proprio messa bene!! con Balo hanno fatto un grande passo in avanti...Per quanto riguarda Cavani che dire....è un mostro!!!

xxbelmoroxx
30/03/2013, 22:30
Se fosi il presidente clausola di 90 milioni...

p.s.

INSULTATEMI PURE!hàhàhàhàh

cnmilano
30/03/2013, 22:53
Hai ragione!!!!Un giocatore così li vale proprio...è a -18 da Maradona,97 gol da quando è a Napoli....

ifrid
31/03/2013, 09:48
Scusate ma tutti avete visto il rigore su cassano che ci poteva stare,ma quello di handanovic su vidal non l'ha visto nessuno e poi l'intervento con il braccio aperto di zanetti??Dai su non aggrappiamoci agli episodi la juve rispetto all'inter gioca un altro calcio c'è poco da fare!!

Milan che dire...El sha e De sciglio mi stupiscono sempre di più ogni qualvolta li vedo giocare!!

Sora9427
31/03/2013, 10:50
Su Ale, allora anche la Mano di Bonuccci.

Penso che sia inutile tanto, ne discutiamo ogni volta, abbiam fatto una cazatona in difesa sul secondo Gol e si vede che ci manca un attaccante come Milito, tutto qui! Io ora punto alla Sampdoria e vediamo se si riesce almeno ad arrivare 5°!

Lo scudetto vedo ancora che c'è chi pensa che non sia già scrittto....

Xz_Xeno_zX
31/03/2013, 11:24
Tanto Cavani quest'estate va' via. Ci metto la mano sul fuoco :sese:.

Jackie Estacado
31/03/2013, 11:57
Io mi sto ancora chiedendo quale droga abbia assunto la dirigenza dell'Inter per prendere Rocchi :rotfl:.

xxbelmoroxx
31/03/2013, 13:21
Tanto Cavani quest'estate va' via. Ci metto la mano sul fuoco :sese:.

Penso anche io ma non è detta l'ultima parola se si resta secondi e in champions Cavani potrebbe anche pensare di farsi un altro anno poi dipende dal presidente e dal suo ingaggio perchè ho sentito che voleva un ulteriore aumento di stipendio Cavani sino a 7 milioni + bonus!

Comunque non ho tanta paura per il dopo Cavani ma per quella difesa e quel portiere che fanno paura!Ovviamente se il presidente cede Cavani per 60 milioni e l'anno prossimo mi vedo arrivare Rolando Bianchi chiudo definitivamente con il calcio!Tiferò per il Manchester united ahahahaha

cnmilano
31/03/2013, 13:35
Rocchi?!Chi è?!

Sora9427
31/03/2013, 13:44
Rocchi?!Chi è?!

Una delle tante crape pelate che vedi in giro per Como :asd:

cnmilano
31/03/2013, 13:50
Troppo scarso...solo noi potevamo dargli 1mln di euro per 8 mesi!!!

Sora9427
31/03/2013, 14:02
Troppo scarso...solo noi potevamo dargli 1mln di euro per 8 mesi!!!

Non noi, quel deficente petentato di branca! chissà che a fine stagione lo caccino finalmente!

Infatti si vede Kovacìc, non l'ha voluto lui ed è uno dei migliori acquisti insieme a Palacio degl'ultimi 2 anni!

cnmilano
31/03/2013, 14:23
Non nominare Branca,se lo trovo in giro lo insulto...cmq il 10 si vede che ha i piedi buoni,anche se non ho capito la cessione di Cou!!!potevamo tenerlo,visto che era migliorato tanto..ogni tanto mi capita di vedere le partite del Liverpool,sforna assist ad ogni partita e poi ha già segnato qualche gol pure bello!!!

Xz_Xeno_zX
31/03/2013, 15:13
Anche Livaja sarebbe tornato utile insieme a Coutinho. Non capisco in che modo lavori l'Inter! Crea dei talenti in casa e poi li rivende a mezza Europa. Se quest'anno non dovesse centrare la CL, Moratti rischia il fallimento. Ho letto sulla Gazzetta che è il club più indebitato della Serie A e che potrebbe crollare da un momento all'altro :sisi:.

ifrid
31/03/2013, 18:26
Su Ale, allora anche la Mano di Bonuccci.

Penso che sia inutile tanto, ne discutiamo ogni volta, abbiam fatto una cazatona in difesa sul secondo Gol e si vede che ci manca un attaccante come Milito, tutto qui! Io ora punto alla Sampdoria e vediamo se si riesce almeno ad arrivare 5°!

Lo scudetto vedo ancora che c'è chi pensa che non sia già scrittto....

Ma tra quello di Bonucci e quello di Zanetti c'è la sua bella differenza!

1- Bonucci l'ha toccata successivamente ad una deviazione .
2-La mano o il braccio era molto attaccato al corpo.

Zanetti
1-è stato un tocco diretto e non c'è stata alcuna deviazione.
2-il braccio era palesemente largo!

Lelleku_5
31/03/2013, 18:37
Una delle tante crape pelate che vedi in giro per Como :asd:

Non mischiamo la cacca col cioccolato per cortesia :asd:

Comunque vorrei ricordare a voi tutti che il signor Rocchi è a quota 99 gol in Serie A, io ci metto una mano sul fuoco che qualche squadretta sfigata la purga.

PS: ma con tutti i gol che ha fatto il Bayern, proprio Pizarro doveva farne 4? un altro IF inutile su fifa :bplease:

Sora9427
31/03/2013, 18:54
Anche Livaja sarebbe tornato utile insieme a Coutinho. Non capisco in che modo lavori l'Inter! Crea dei talenti in casa e poi li rivende a mezza Europa. Se quest'anno non dovesse centrare la CL, Moratti rischia il fallimento. Ho letto sulla Gazzetta che è il club più indebitato della Serie A e che potrebbe crollare da un momento all'altro :sisi:.

E per forza, hai già detto tutte te le varie cause :sese:

Lelleku_5
31/03/2013, 19:03
Parliamo un po' del mio calciatore preferito :bplease:


http://www.youtube.com/watch?v=_AV_pCxynKg&feature=player_embedded

Xz_Xeno_zX
31/03/2013, 19:45
Ma tra quello di Bonucci e quello di Zanetti c'è la sua bella differenza!

1- Bonucci l'ha toccata successivamente ad una deviazione .
2-La mano o il braccio era molto attaccato al corpo.

Zanetti
1-è stato un tocco diretto e non c'è stata alcuna deviazione.
2-il braccio era palesemente largo!

Non era rigore nemmeno quello. Marchisio la colpisce di testa e cade accidentalmente sul braccio di Zanetti. Dove volete che se lo metta il braccio mentre corre? Infatti subito dopo i due si sono stretti la mano come per dire che non era successo niente :sese:.

Sora9427
31/03/2013, 19:55
Non era rigore nemmeno quello. Marchisio la colpisce di testa e cade accidentalmente sul braccio di Zanetti. Dove volete che se lo metta il braccio mentre corre? Infatti subito dopo i due si sono stretti la mano come per dire che non era successo niente :sese:.

Ma infatti, io l'ho detto che è intuile discutere sulla partia, così è andata e basta :sese:
Comuqneu spero davvero che contro la samp si faccia qualcosa altrimenti, nemmeno in EL si arriva l'anno prossimo. La CL sono obbiettivo e so che per noi è impensabile quest'anno....

Andrea93
31/03/2013, 22:22
Ricapitolando:
1)Rizzoli scandalo nonostante sia (a detta delle classifiche degli arbitri) il migliore della serie A.
2) 2 rigori non dati: Il fallo di Chiellini su Cassano (non mi capacito del perché quest'ultimo non abbia protestato ma sia rimasto a terra sconsolato) poi il fallo di Handanovic su Vidal (me pare) che si disinteressa del pallone per non far passare Vidal, tra l'altro non è la prima volta che lo fa, ma resta un portierazzo.
3) Il Palermo torna a vincere contro a riomma :troll:
4) Noi torniamo a vincere sul Catania tra "fattori imponderabili": infortuni, sfiga SUPREMA, legni, arbitro scandaloso che non da un rigore netto e un gol regalato :facepalm:
5) Zio Fester ha detto che il campionato è falsato e il Cagliari a porte chiuse gli fa sto bel regalo :facepalm:
6) La giornalista de Sky non si capacita dei fischi indecorosi e cori su Dzemaili, e che ce sarà mai de strano un ex della partita che realizza prima doppietta e tripletta in serie A contro l'ex squadra...però che bella partita :sese:

KenoBill
02/04/2013, 22:48
C'è poco da dire stasera... aspettavo con trepidazione questa partita e devo essere sincero ci speravo, purtroppo la partita ci ha sbattuto in faccia la triste verità ovvero che attualmente questa squadra non può competere con i top club europei. Juve del tutto maciullata, partita persa giustamente, Bayern nettamente più forte c'è poco da fare. Spero almeno che tra una settimana si esca a testa alta da questa competizione, nella qualificazione non ci spero più dato che questi di sicuro un gol te lo cacciano.

cnmilano
02/04/2013, 23:23
devo dire che,guardando la partita,si è vista una sola squadra in campo.la Juve proprio non sembrava neanche essere scesa.
con la squadra che ha può dominare solo in Italia,in Europa proprio non ci sono paragoni.Troppo superiori anche se cmq credevo che potesse fare molto meglio....

xxbelmoroxx
02/04/2013, 23:58
Secondo me tutti che dicevano barca barca...secondo me il bayern può giocarsela con il barcellona perchè sta in forma vedi i due esterni robben e ribery per non parlare degli altri...quindi mettetevi l'anima in pace e sperate in un miracolo in Casa certamente questi non sono quegli ubriaconi del Celic è tutta un altra storia...comunque basta farne 3 per avere una qualificazione sicura!Anche se con i giocatori che hanno fare un goal non è impossibile!

FireFox
03/04/2013, 00:33
Per quanto mi riguarda la Juve non è mai scesa in campo, bravo il Bayern e tutto ma pure noi ci abbiamo messo il nostro, si sottolinea tanto la prestazione del Bayern solo perchè non abbiamo giocato, se avessimo giocato ai livelli si parlerebbe di tutt'altro.

xxbelmoroxx
03/04/2013, 02:06
Il calcio è questo chi gioca male fa sembrare la prestazione dell'altra mastodontica ;) In questo caso il bayern è una corazzata già di suo e la juve ci ha messo del suo!