PDA

Visualizza Versione Completa : [Calcio] Pronostici, risultati e classifiche



Pagine : 1 [2] 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43

EXiannu
12/09/2011, 17:01
Dove lo fate voi il fantacalcio?

A me ieri mi ha segnato solo Cerci ed Hernandez :asd:

io lo faccio con degli amici, con super-asta iniziale, come voti usiamo la media tra corriere del sport e gazzetta;)
praticamente c'è uno di noi che controlla i voti, gol, ecc. su pianetafantacalcio, fa i calcoli che servono per i modificatori, e poi da voti e risultati...
ognuno può calcolare da solo anche volendo, se si hanno dubbi sul risultato, ovviamente ki bara viene sgamato subito, i voti sono online e a disposizione di tutti:asd:

Lelleku_5
12/09/2011, 18:29
io lo faccio con degli amici, con super-asta iniziale, come voti usiamo la media tra corriere del sport e gazzetta;)
praticamente c'è uno di noi che controlla i voti, gol, ecc. su pianetafantacalcio, fa i calcoli che servono per i modificatori, e poi da voti e risultati...
ognuno può calcolare da solo anche volendo, se si hanno dubbi sul risultato, ovviamente ki bara viene sgamato subito, i voti sono online e a disposizione di tutti:asd:

Bello, io purtroppo mi devo accontentare dei sitacci :asd:

xxbelmoroxx
12/09/2011, 19:55
io ho sta rosa :
portieri:
ABBIATI
AMELIA
ROMA
DIFENSORI:
DIAS
BENATIA
ABATE
KALADZE
VANBUYTEN
MORGANELLA
GRANQVIST
PISANO E.
CENTROCAMPISTI:
CERCI
BIABIANY
MANNINI
BONAVENTURA
DOSSENA
PASQUATO
OLIVERA
ILICIC
ATTACCANTI:
CAVANI
PAZZINI
PINILLA
PANDEV
MEGGIORINI
ROCCHI

Eravamo in 10 quindi immaginate all'asta cosa si è potuto creare!

EXiannu
12/09/2011, 21:01
pure noi siamo in 10 a farlo, 5 ore di asta... ke fatica:asd:
questa è la mia rosa:
FREY
GILLET
BRKIC
MORLEO
SPOLLI
JOKIC
CANNAVARO
LAURO
CHIELLINI
BOVO
NATALI
DIAMANTI
CERCI
LEDESMA
JOVETIC
RIGONI (quello del novara;))
AMBROSINI
GALLOPPA
CARMONA
CAVANI
CISSE'
CARACCIOLO
PALOSCHI
PRATTO

Lelleku_5
12/09/2011, 21:10
Io ho:

P: Handanovic, Storari
D: Abate, Bovo, Josè Angel, Thiago Silva, Neuton, Ekstrand
C: Acquah, Cerci, Hernanes, Kucka, Nocerino, Matuzalem
A: Hernandez, Vucinic, Caprari, El Shaarawy

EXiannu
12/09/2011, 21:16
solo 18?
come mai una rosa così piccola?
poi scusa se te lo dico ma hai parecchie riserve in rosa, ti ritroverai spesso a nn avere uomini in campo così...

germo33
12/09/2011, 21:40
ma voi il fantacalcio lo giocate a soldi?
un mio amico insieme a tipo altri 10 o 12 lo fa a soldi: ogni settimana 2 euro a testa mettono e alla fine il montepremi è tipo più di 300 euro per il primo, 200 per il 2, 100 e qualcosa per il 3, per il 4 50 e così giù :sisi:

EXiannu
12/09/2011, 21:46
noi mettiamo 30€ per uno, quindi viene un po' meno:sisi:

comunque
vicenza-torino 0-1 (gol al 94' di bianchi)
empoli-sampdoria 1-3 (pozzi, bertani, tavano, pozzi)

ifrid
12/09/2011, 21:53
Secondo me quest'anno il padova va in A lo vedo troppo fogato!!!

EXiannu
12/09/2011, 21:57
sicuramente ci torna la sampodoria, hanno troppi giocatori di livello, ke ben figurerebbero pure in serie A
palombo, pozzi, semioli, foggia, e nn solo, si possono permettere di tenere in panchina gente come piovaccari e padoin... sono una corazzata, al 90% il campionato lo vincono loro:sisi:

ifrid
12/09/2011, 22:05
sicuramente ci torna la sampodoria, hanno troppi giocatori di livello, ke ben figurerebbero pure in serie A
palombo, pozzi, semioli, foggia, e nn solo, si possono permettere di tenere in panchina gente come piovaccari e padoin... sono una corazzata, al 90% il campionato lo vincono loro:sisi:

Penso anche io!!!!

Ora non ricordo il nome,ma un giocatore di serie A mi ha stupito veramente tanto!!è piccolino alto 1.59 e gioca in una squadretta,l'hanno messo nei top a studio sport!!(oggi).

Lelleku_5
12/09/2011, 22:37
Anche io penso che la samp risalga subito. Nonostante la falsa partenza, le ultime 2 partite le han giocate bene. Ottimo l'acquisto di un mio pupillo, Bertani, che seguivo l'anno scorso col Novara :sisi: Anche se boh, in B ci sono molte squadre interessanti e non si sa mai chi salta fuori all'ultimo istante.


solo 18?
come mai una rosa così piccola?
poi scusa se te lo dico ma hai parecchie riserve in rosa, ti ritroverai spesso a nn avere uomini in campo così...

Su Sky la rosa deve essere composta solo da 18.
Comunque, perché dici che ho tutte riserve? Ho giustamente un portiere di riserva, in difesa non ho nessuna riserva se non neuton (ma credo che sto qui qualcosa farà), a centrocampo ne ho 3, anche se penso che l'unica vera riserva sia matuzalem visto che acquah gioca 3 volte su 4 e nocerino è una delle prime scelte a subentrare (anche se penso, e spero, che in futuro partirà titolare come merita) e in attacco ho el shaarawy e caprari. In attacco è difficile comprare giocatori, anche il più pippone costa 40 fantamilioni e ho preferito prendere due giovani scommesse. Conoscendo il luigino, il caprari varcherà spesso la soglia del campo. Su el sharaawy ne dubito, ma spero in bene, anche perché mi piace come gioca il ragazzo.

Fancinetor
12/09/2011, 22:59
Penso anche io!!!!

Ora non ricordo il nome,ma un giocatore di serie A mi ha stupito veramente tanto!!è piccolino alto 1.59 e gioca in una squadretta,l'hanno messo nei top a studio sport!!(oggi).
Moralez dell'Atalanta ha fatto doppietta con il Genoa ;)

Fancinetor
12/09/2011, 22:59
Penso anche io!!!!

Ora non ricordo il nome,ma un giocatore di serie A mi ha stupito veramente tanto!!è piccolino alto 1.59 e gioca in una squadretta,l'hanno messo nei top a studio sport!!(oggi).
Moralez dell'Atalanta ha fatto doppietta con il Genoa ;)

xxbelmoroxx
13/09/2011, 00:37
PURE NOI A SOLDI 100 EURO A TESTA!
1°600 euro
2°300
3°100

ifrid
13/09/2011, 10:45
Moralez dell'Atalanta ha fatto doppietta con il Genoa ;)

Si,si lui!!!Grande non mi veniva proprio il nome...

ifrid
13/09/2011, 10:45
Moralez dell'Atalanta ha fatto doppietta con il Genoa ;)

Si,si lui!!!Grande non mi veniva proprio il nome...

Xz_Xeno_zX
13/09/2011, 13:53
Stasera Forza Diavoli!

Scusate, e nessuno ha notato il mio caro Padova? Se viene in Serie A, mi vado a vedere il Milan vicino a casa mia, altro che Sampdoria e Co. :sisi:

xxbelmoroxx
13/09/2011, 14:06
stasera anche io tifo milan mi ha rotto sto barcellona!o.0

Il PISTOSIMO94
13/09/2011, 14:37
speriamo a me il pareggio andrebbe anke bene poi se c'è la vittoria meglio ankora:sisi: speriamo ke pato gioka bene perchè con la lazio quando era entrato non ha giokato benissimo:nono:

EXiannu
13/09/2011, 18:39
Su Sky la rosa deve essere composta solo da 18.
Comunque, perché dici che ho tutte riserve? Ho giustamente un portiere di riserva, in difesa non ho nessuna riserva se non neuton (ma credo che sto qui qualcosa farà), a centrocampo ne ho 3, anche se penso che l'unica vera riserva sia matuzalem visto che acquah gioca 3 volte su 4 e nocerino è una delle prime scelte a subentrare (anche se penso, e spero, che in futuro partirà titolare come merita) e in attacco ho el shaarawy e caprari. In attacco è difficile comprare giocatori, anche il più pippone costa 40 fantamilioni e ho preferito prendere due giovani scommesse. Conoscendo il luigino, il caprari varcherà spesso la soglia del campo. Su el sharaawy ne dubito, ma spero in bene, anche perché mi piace come gioca il ragazzo.

bè, nn so i prezzi di sky (nn sapevo nemmeno ke la rosa fosse da 18, secondo me sono pochini...), cmnq caprari e el sharaawy sono riserve, poche storie, il primo forse giocherà qualche partita, ma cmnq a bojan, osvaldo, totti e forse anche borriello davanti, il milanista invece, è proprio dura che entri:sisi:
acquah soffierà il posto a della rocca nel palermo secondo me, xkè è nettamente meglio, ma sta di fatto che è entrato oltre il 60' sta giornata e parte dietro...anche perchè hanno comprato anche barreto a centrocampo, nocerino è riserva, sempre e cmnq, davanti ha tanta gente, nn puoi dirmi che credi che sarà titolare nel milan... matuzalem invece è riserva pura, te lo dico da laziale, nn puoi schierare 4-3-3 e sperare ke nn ti salti nessuno, considerando ke ogni tanto qualche affaticamento lo beccano tutti... poi oh, magari nn c'hai proprio soldi su sky, ma 2 titolari tipo jokic del chievo, rigoni del novara, mezzi sconosciuti insomma, quanto costeranno mai?
da quel che mi hai detto cmnq penso nn giocherò su sky in futuro:nono:

Lelleku_5
13/09/2011, 18:56
Forza Milan!


speriamo a me il pareggio andrebbe anke bene poi se c'è la vittoria meglio ankora:sisi: speriamo ke pato gioka bene perchè con la lazio quando era entrato non ha giokato benissimo:nono:

Bè dai, cosa si poteva pretendere, è entrato negli ultimi minuti quando la squadra era spompa e correva solo lui :asd:



bè, nn so i prezzi di sky (nn sapevo nemmeno ke la rosa fosse da 18, secondo me sono pochini...), cmnq caprari e el sharaawy sono riserve, poche storie, il primo forse giocherà qualche partita, ma cmnq a bojan, osvaldo, totti e forse anche borriello davanti, il milanista invece, è proprio dura che entri:sisi:
acquah soffierà il posto a della rocca nel palermo secondo me, xkè è nettamente meglio, ma sta di fatto che è entrato oltre il 60' sta giornata e parte dietro...anche perchè hanno comprato anche barreto a centrocampo, nocerino è riserva, sempre e cmnq, davanti ha tanta gente, nn puoi dirmi che credi che sarà titolare nel milan... matuzalem invece è riserva pura, te lo dico da laziale, nn puoi schierare 4-3-3 e sperare ke nn ti salti nessuno, considerando ke ogni tanto qualche affaticamento lo beccano tutti... poi oh, magari nn c'hai proprio soldi su sky, ma 2 titolari tipo jokic del chievo, rigoni del novara, mezzi sconosciuti insomma, quanto costeranno mai?
da quel che mi hai detto cmnq penso nn giocherò su sky in futuro:nono:

Sì lo so, hai ragione infatti, sta di fatto che non so come mi si è resettata tutta la squadra e l'ho rifatta. In attacco ho preso Torje, El Kabir e Borini. Poi ho fatto un'altra squadra (si possono fare almeno 3 squadre), ma ora non ho voglia di copiarla :asd:

EXiannu
13/09/2011, 19:05
torje nn gli avevo dato fiducia, invece sembra che gioca, sarebbe stato un buon affare, soprattutto perchè noi usiamo le liste della gazzetta e lì è centrocampista:asd:
invece che carmona:facepalm:
avevo offerto 2 solo per far alzare il prezzo e invece...
vabbè, succede:asd:

Xz_Xeno_zX
21/09/2011, 13:43
Quante cose sono successe in questo periodo!
Io mi preoccuperei maggiormente dell'Inter. :sisi:

FireFox
21/09/2011, 14:04
Tutti danno la colpa a Gasperini ma secondo me non è colpa sua almeno in parte, ho visto la partita con il novara e devo dire che la squadra bo non corre non pressa a momenti si fa fatica a capire se è l'inter oppure un "sosia" non all'altezza, purtroppo la maggior parte della gente da colpa all'allenatore perchè è il più facile a cui dare la colpa, ma se i giocatori in campo non corrono non è di certo colpa sua poi ci possono stare le critiche sui cambi sui giocatori schierati ecc ma il 100% della colpa non è solo dell'allenatore io almeno la vedo cosi, poi sinceramente ormai cambiare allenatore sembra una moda per citarne uno ovvero Zamparini lo trovo davvero un cafone che "gioca" con gli allenatori li manda via 200 volte per poi farli tornare oppure li manda via cosi senza motivo. Tornado all'inter secondo me ci vorrebbe uno con i controcogl**ni tipo Mourinho non mi è mai piaciuto il carattere e alcuni suoi atteggiamente durante le partite ma cmq sa come tenere a bada dei giocatori.

tommy95japan
21/09/2011, 14:39
l'inter ha fatto una figura di me**a contro il novara quoto quello detto da firefox stasera 4° giornata di campionato e forza napoli

ifrid
21/09/2011, 14:52
Anche io sono pienamente d'accordo con firefox!!(La nostra juve:cincin: per ora procede bene stasera speriamo di portare a casa altri 3 punti!!Conte lo vedo fogato a bestia per la squadra e questo mi fa veramente piacere..).
Ma che gli è preso ai laziali...vogliono mandare via reya(si scrive così vero:wat:..)cioè anno scorso manca poco entravano in champions e lo ripagano contestandolo...Oltretutto quest'anno si è pure rinforzata la lazio!!Mah!!Cioè siamo ad inizio campionato,c'è tempo per recuperare!!

FireFox
21/09/2011, 15:08
IO vedo moooooolto bene il Napoli sta giocando perfettamente, per la Lazio è un peccato se Reja se ne va perchè ha dato molto per la lazio e il comportamento dei tifosi lascia a desiderare, Milan un po sotto le aspettative ma d'altronde ha quasi metà squadra fuori uso, per quanto riguarda la Juve conte è molto determinato forse è la parola che più gli si addice e serve molto per una squadra da riprendere come la juventus, chissà cosa ci riserverà questo campionato.

Lelleku_5
21/09/2011, 16:18
Laziali ingrati, interisti peggio che peggio. Reja ha fatto benissimo con la Lazio, non capisco perché i tifosi si sono inviperiti con lui. Si dice che sia colpa della cessione Zarate, ma cavolo, io fossi in loro sarei contento. Cissè e Klose al posto di Zarate è oro colato. :fermosi:
L'inter poi, sta vivendo la stessa situazione che ha vissuto con Benitez... ma peggio. è che Gasperini vuole giocare il bel calcio, ottimo secondo me, ma con i giocatori che si ritrova l'inter non è possibile. La difesa a 3 non funziona. Inoltre non capisco come si possa dare più spazio a Zarate, piuttosto che a Pazzini. Per carità, lo capisco benissimo, ma con i giocatori che ha l'inter, secondo me bisognerebbe sfruttare di più l'abilità da giocatore da ping pong che ha pazzini...

Vabbè, che poi abbiano perso contro i transformers e il novara che ha l'attacco composto da riserve delle riserve (Granoche, Jeda e Morimoto... Meggiorini forse si salva in mezzo agli altri tre) delle squadre di metà classifica dell'anno scorso (vedi Chievo, Lecce ecc) è un qualcosa di fantasmagorico che mi fa pensare che per loro è la fine di un ciclo, quello cominciato dopo calciopoli che li ha portati a vincere tutto.

Il Milan è messo un pelino meglio, ma tant'è che col Napoli ha fatto una figuraccia di dimensioni epocali Bene Aquilani, ottimo acquisto. Medio bene Nocerino. Ma 1000 volte meglio lui rispetto ai vari tizi da ospizio alias Gattuso-Ambrosini.
Pato continua ad essere uno dei migliori prospetti del mondo, peccato che sono già un po' di anni che si aspetta la sua definitiva consacrazione. Speriamo bene per quest'anno, ma alla fin fine lo trovo un giocatore che va a lune. Si scarta la difesa del Barcellona, per poi andare a dormire tra la difesa del Napoli.
Cassano e Seedorf monumentali, ma come al solito discontinui.
Va bè, male, male male, ma del resto il Milan è giustificato dalle innumerevoli assenze. Tutte a noi ci capitano... basti vedere Gattuso infortunato agli occhi. Non avevo mai visto prima un calciatore infortunarsi agli occhi :facepalm: Spero che ibrahimovic, boateng e robinho tornino in fretta... Ma sopratutto che a squadra si svegli, perchè abbiam preso in 3 partite l'equivalente dei gol che abbiam preso nel girone di ritorno di tutto il campionato dell'anno scorso.

Dall'altra parte ci sono la mina vagante Juve e l'ottimo Napoli che han fatto davvero bene, e mi complimento con loro :zizi:

ifrid
21/09/2011, 17:20
Secondo me il milan incomincia ad accusare un pò l'età dei giocatori più rappresentativi della squadra vedi Nesta e seedorf...Vero che contro il napoli gli mancava ibra e boateng che ritengo devastante come coppia,però non so quest'anno il milan lo vedo un pò fiacco ci vorrebbero 2 tre giovani nel reparto difensivo e a centro campo per donare quella brillantezza e lucidità nel far proseguire l'azione dalla difesa all'attacco...(Questo ovviamente è un mio punto di vista!!).


Sono curioso di vedere cosa combina l'inter con ranieri!!Ottimo allenatore,vedi terzo posto(se non ricordo male)con la juve al primo anno di serie A dopo la stagione passata in B.Va detto anche però che come allenatore non ha mai vinto niente e lo reputo un pò un "cacasotto",vedi 2 stagioni fà che perse quella clamorosa partita con la samp giocandosi definitivamente lo scudetto!!.

Lelleku_5
21/09/2011, 18:37
Secondo me il milan incomincia ad accusare un pò l'età dei giocatori più rappresentativi della squadra vedi Nesta e seedorf...Vero che contro il napoli gli mancava ibra e boateng che ritengo devastante come coppia,però non so quest'anno il milan lo vedo un pò fiacco ci vorrebbero 2 tre giovani nel reparto difensivo e a centro campo per donare quella brillantezza e lucidità nel far proseguire l'azione dalla difesa all'attacco...(Questo ovviamente è un mio punto di vista!!).


Sono curioso di vedere cosa combina l'inter con ranieri!!Ottimo allenatore,vedi terzo posto(se non ricordo male)con la juve al primo anno di serie A dopo la stagione passata in B.Va detto anche però che come allenatore non ha mai vinto niente e lo reputo un pò un "cacasotto",vedi 2 stagioni fà che perse quella clamorosa partita con la samp giocandosi definitivamente lo scudetto!!.

bè, è dal 2007 che il Milan ha problemi di svecchiamento rosa. Ora è semplicemente più grave di prima, il problema , sopratutto a centrocampo dove bisogna farne fuori almeno 3 :asd: In difesa siamo a posto per ora, per quanto riguarda i titolari... Anche se bisogna fare qualcosa tra 1-2 anni...

nikescorpion24
21/09/2011, 19:33
L'inter deve darsi una svegliata,sperando che con Ranieri cambino un po le cose,siamo ancora a inizio campionato e tutto può ancora sistemarsi.Vedo molto bene il Napoli e la Juve che stanno giocando veramente bene soprattutto il Napoli che ha dimostrato di saper vincere anche contro una squadra del calibro del Manchester City giocando anche fuori casa.Il Milan ha la stessa situazione dell'Inter dell'anno scorso quando c'era ancora Benitez cioè gli infortuni.

Xz_Xeno_zX
22/09/2011, 13:26
Milan - Udinese / 1 - 1
Juventus - Bologna / 1 -1
Chievo - Napoli / 1 - 0

Bah, il Milan ha giocato un' ottima partita considerando le numerose assenze, ma la papera di Abbiati non puo' esserci. :facepalm: Per questa volta passa, ma se mi combina una cosa del genere in Champions .. Bene El Sharaawy, che ha deciso la partita del suo esordio a San Siro con un gol stupendo. Secondo me farà molta strada se continua così. :sisi:

Napoli Nuevo, ma è già Crack. La Juve ha gettato 3 punti con l'entrataccia di Mirko Vucinic. :ahsisi:

Lelleku_5
22/09/2011, 13:49
Abbiati per rendere ha bisogno di un po' di pepe nel culo. Se sa che gioca fisso, non si preoccupa e fa cappellate immani. Tra l'altro ieri dopo la papera ha fatto 2 parate fondamentali nel 2 tempo. Speriamo non si adagi troppo sugli allori!

Il Napoli se vuole vincere lo scudetto non deve andare a fare il turn over... Poi mi chiedo come Ranieri possa aver firmato per l'inter, dopo che gli interisti l'hanno preso per il culo per 2-3 anni

Andrea93
22/09/2011, 14:45
Vittoria meritata della Lazio, ancora una volta dopo il profeta c'è Klose che risolve tutto. Son contento del clima creatosi dopo la partita con un Reja felice che si abbraccia con tutti i giocatori, poi sentendo l'intervista a Lotito ho capito di quanto il presidente ci tenga a Reja e soprattutto alla società, speriamo continui così.

Trixster10
23/09/2011, 20:37
...e la Roma che ancora non riesce a vincere...ma come dice quest'uomo --> http://i56.tinypic.com/2upy71h.png bisogna essere fiduciosi :sese:

Lelleku_5
23/09/2011, 22:19
...e la Roma che ancora non riesce a vincere...ma come dice quest'uomo --> http://i56.tinypic.com/2upy71h.png bisogna essere fiduciosi :sese:

Il luigino, più lo guardo in faccia, più mi provoca tenerezza nei confronti di tutta Roma. Osvaldo non si può proprio guardare :fermosi:

germo33
23/09/2011, 23:05
io sono fiducioso quanto vuole, ma i risultati si stanno facendo aspettare un pò troppo e che cavolo :asd:
certo peccato per il portiere, stekelenburg che si è beccato quello scarpino in faccia ma ora mi ha detto un mio amico che sta meglio, e dovrebbe tornare forse per la prossima partita, e spero di si :sisi:

Lelleku_5
24/09/2011, 12:47
io sono fiducioso quanto vuole, ma i risultati si stanno facendo aspettare un pò troppo e che cavolo :asd:
certo peccato per il portiere, stekelenburg che si è beccato quello scarpino in faccia ma ora mi ha detto un mio amico che sta meglio, e dovrebbe tornare forse per la prossima partita, e spero di si :sisi:

Ma la Roma sta giocando benissimo, è che in attacco avete gente che non sa come comportarsi, o adattati (Osvaldo). Poi c'è Bojan che non ne azzecca una. Con altri uomini là davanti eravate delle macchine da guerra secondo me :sisi:

Xz_Xeno_zX
24/09/2011, 13:46
Stasera speriamo che il Milan ottenga la sua prima vittoria stagionale! :sisi:

nikescorpion24
24/09/2011, 14:23
Idem per l'Inter :sisi:

Andrea93
24/09/2011, 23:31
Che bella Fiorentina che si è vista in campo, avrà dominato per tutto il primo tempo e 10-15 minuti del secondo, anche se Mazzarri ha detto che nel primo tempo c'è stata assoluta parità. Ottima Inter e finalmente Milito torna a segnare seppur su rigore. Palo di Forlan e traversa di Cambiasso...sembra proprio che Ranieri abbia capito bene come far giocare l'Inter. Grande anche il Milan che con ben 11 infortunati vince in casa contro il Cesena con un tiro-cross di Seedorf.

Uniko90
25/09/2011, 00:05
Non so se avete visto la partita del Napoli, ma ci hanno negato due rigori netti e uno discutibile!
Leggete quì. (http://www.calcionapoli24.it/?action=read&idnotizia=28783)
Quello che dovevamo avere a rigori ce l'hanno dato in cartellini inesistenti.
Nel primo tempo buona Firentina con Cerci, il secondo tempo il Napoli ha dominato e la Fiorentina tutta nella loro metà campo. Valer ci ha negato la vittoria più di una volta. E Valeri è sembrato di parte tutta la partita...

Trixster10
25/09/2011, 07:23
Una buona partita da parte della Fiorentina contro un Napoli apparentemente un po scarico. Le occasioni da gol più nitide le ha create proprio la Fiorentina soprattutto nel primo tempo e se avesse segnato e vinto non c'era nulla da recriminare per il Napoli (a parte il l'episodio del probabile rigore). Buona partita di Cerci con le sue sgroppate sulla fascia ma mal supportato dai compagni. Hamsik impalpabile proprio. Pareggio giusto in fin dei conti.

Trixster10
25/09/2011, 08:39
Ah una nota da spendere su Ranieri, l'ha detto e l'ha fatto --> http://img3.imageshack.us/img3/2991/ranieri.png

Lelleku_5
25/09/2011, 09:41
Non ho visto Fiorentina-Napoli, ma non mi stupisce per niente il fatto che Cerci ha giocato bene. Questo quest'anno farà faville, ne sono sicuro. Poi ora che non c'è gilardino, la fiorentina con vargas-jovetic-cerci spaccherà molti culi :asd:
Il Milan molto meglio dell'altra volta, monumentali Seedorf e Cassano, ottima prova di Emanuelson che mi è piaciuto molto. Ora pare che per la Juve abbiamo recuperato almeno Ibra (:troll:) e Ambrosini (:facepalm:). Speriamo bene e che si continui così.
Dell'inter non me ne stupisco, con Ranieri, che è un uomo molto intelligente e sa come deve giocare l'inter per vincere, sarà tutta un'altra stagione per loro :sisi:

Trixster10
26/09/2011, 08:18
Non ho visto Fiorentina-Napoli, ma non mi stupisce per niente il fatto che Cerci ha giocato bene. Questo quest'anno farà faville, ne sono sicuro. Poi ora che non c'è gilardino, la fiorentina con vargas-jovetic-cerci spaccherà molti culi :asd:
Il Milan molto meglio dell'altra volta, monumentali Seedorf e Cassano, ottima prova di Emanuelson che mi è piaciuto molto. Ora pare che per la Juve abbiamo recuperato almeno Ibra (:troll:) e Ambrosini (:facepalm:). Speriamo bene e che si continui così.
Dell'inter non me ne stupisco, con Ranieri, che è un uomo molto intelligente e sa come deve giocare l'inter per vincere, sarà tutta un'altra stagione per loro :sisi:

Era un certo Gasperini che si ostinava a far giocare la squadra col 3-4-3, non avendo i giocatori adatti per questo modulo. Arrivato Ranieri non è che in due giorni ha fatto il miracolo, ha semplicemente fatto giocare la squadra nell'unico modo possibile, cioè col 4-3-1-2. E' stato Gasperini a volersi ostinare col suo modulo preferito, non ci voleva un genio per capirlo, si è fregato da solo.
Sulla Fiorentina non lo so, senza Gilardino che la mette dentro sarà difficile chiudere le partite, non ha un vero sostituto di quel ruolo...
Per la Juve che devo dire, non riesce a chiudere le partite nonostante abbia le occasioni per farlo, se hai visto Catania-Juventus allora m darai ragione. I gol che si sono mangiati Del Piero e Vidal sono qualcosa di incredibile...
Ti faccio un regalo visto che sei milanista...:ahsisi:


http://www.youtube.com/watch?v=sP9Xne42-QU&feature=player_embedded

ifrid
26/09/2011, 08:24
Troppo bello il video Trixster!!!:asd::asd:(Tutto vero secondo me..).
Te per che squadra fai il tifo?

Trixster10
26/09/2011, 09:10
Troppo bello il video Trixster!!!:asd::asd:(Tutto vero secondo me..).
Te per che squadra fai il tifo?

Top Secret...:look:

FireFox
26/09/2011, 10:42
Top Secret...:look:

Ahahahaha eddai mica ti lapidiamo xD

Xz_Xeno_zX
26/09/2011, 13:08
Trixster, video stupendo! :D

Lelleku_5
26/09/2011, 13:31
Era un certo Gasperini che si ostinava a far giocare la squadra col 3-4-3, non avendo i giocatori adatti per questo modulo. Arrivato Ranieri non è che in due giorni ha fatto il miracolo, ha semplicemente fatto giocare la squadra nell'unico modo possibile, cioè col 4-3-1-2. E' stato Gasperini a volersi ostinare col suo modulo preferito, non ci voleva un genio per capirlo, si è fregato da solo.
Sulla Fiorentina non lo so, senza Gilardino che la mette dentro sarà difficile chiudere le partite, non ha un vero sostituto di quel ruolo...
Per la Juve che devo dire, non riesce a chiudere le partite nonostante abbia le occasioni per farlo, se hai visto Catania-Juventus allora m darai ragione. I gol che si sono mangiati Del Piero e Vidal sono qualcosa di incredibile...
Ti faccio un regalo visto che sei milanista...:ahsisi:


http://www.youtube.com/watch?v=sP9Xne42-QU&feature=player_embedded

Guarda, la Fiorentina starà MOLTO meglio senza gilardino. Io che sono milanista ho visto la sciagura di 3404 gol sbagliati a partita. Mi ricordo un Milan-Lille del 2007 dove butto la palla fuori a porta vuota. Babba bia. MOLTO meglio un attacco composto da Jovetic, Cerci (:ave:) e Vargas che variano di posizione inculando i vari difensori avversari.

Il regalo che mi hai fatto è una perla di prima categoria :asd:



Top Secret...:look:

Io lo so, me lo dissi anni luce fa sul PSN quando ti aiutai su FIFA :troll:

FireFox
26/09/2011, 13:34
Io lo so, me lo dissi anni luce fa sul PSN quando ti aiutai su FIFA :troll:

Lo vogliamo sapereeeeeeee ahahaahahahha

ifrid
26/09/2011, 14:23
Lo vogliamo sapereeeeeeee ahahaahahahha

Secondo me è uno juventino come noi fire:rotfl:!!O se no interista!!

Xz_Xeno_zX
26/09/2011, 14:41
Trixster è juventino. :D

ifrid
26/09/2011, 14:53
Trixster è juventino. :D

C'ho veramente azzeccato ygorr?

Xz_Xeno_zX
26/09/2011, 14:54
Mi pare proprio che fosse Juventino, ma non vorrei sbagliarmi.

Lelleku_5
26/09/2011, 15:20
Trixster è juventino. :D

:asd:

FireFox
26/09/2011, 18:43
Va be dai che male c'è? Nel senso ok abbiamo fatto mille cagate, e su cagate abbiamo steso ancora piu mer**a, neanche a me è piaciuto sentire parlar male, accusare, la mia squadra del cuore e penso che se sarebbe successo ad altri tifosi di altre squadra sarebbero state nella stessa posizione dei tifosi juventini, L'azione commessa rimarrà indelebile nella storia, sia per la società che per i tifosi o meno, abbiamo pagato si, ma per un'azione cosi l'unico rimedio è non commettere più azione del genere.

Lelleku_5
26/09/2011, 19:04
Va be dai che male c'è? Nel senso ok abbiamo fatto mille cagate, e su cagate abbiamo steso ancora piu mer**a, neanche a me è piaciuto sentire parlar male, accusare, la mia squadra del cuore e penso che se sarebbe successo ad altri tifosi di altre squadra sarebbero state nella stessa posizione dei tifosi juventini, L'azione commessa rimarrà indelebile nella storia, sia per la società che per i tifosi o meno, abbiamo pagato si, ma per un'azione cosi l'unico rimedio è non commettere più azione del genere.

Scusa, ma chi ha detto qualcosa contro la Juve? Si parla di che squadra tifa Trixster ed è la Juve :asd: (a meno che sia io che ygorr ci ricordiamo male e Trixster ci smentisce xD)

FireFox
26/09/2011, 19:16
Ma non ce l'ho con voi, ci mancherebbe... era per dire, dato che non voleva dire la squadra che tifa e ho pensato dosse per le ragioni che ho scritto sopra. Ma davvero non mi riferivo a voi :nono:

Lelleku_5
26/09/2011, 21:22
Ma non ce l'ho con voi, ci mancherebbe... era per dire, dato che non voleva dire la squadra che tifa e ho pensato dosse per le ragioni che ho scritto sopra. Ma davvero non mi riferivo a voi :nono:

Scusa avevo capito male. Ma boh, ognuno ha le sue motivazioni. Se si parla di calciopoli ne direi di tutti i colori, ma salterebbero fuori fin pochi titoli verso la Juventus. Fossi juventino, mi verognerei di più per quanto riguarda la stagione 2009/2010 (con mercato annesso), rispetto a calciopoli. Ma anche di tanto :asd:

FireFox
26/09/2011, 22:12
Va be nel calcio come nella vita si fanno errori ma non per questo devi essere marchiato a vita, come dici te la stagione 2009/2010 è da dimenticare per noi ma non saremo ne la prima ne l'ultima squadra a fare figure di M. di questo ne sono convinto.

Trixster10
27/09/2011, 08:17
Forse vi è sfuggito che quello che faceva la Juve, o per meglio dire Moggi, visto che la Juve è andata in serie B per responsabilità oggettiva, è che lo facevano tutti, compresa la "banda degli onesti", meglio conosciuta come la banda bassotti...L'unica cosa è che le altre e la Juve più di tutte hanno pagato, l'Inter stranamente si è salvata e poco tempo fa non ha rinunciato alla prescrizione, chissà perché...uno se è pulito, non ha niente da temere, invece Moratti & Co. hanno scelto la prescrizione...qui gatta ci cova.

http://3.bp.blogspot.com/-SMeDFS90c2Y/TZzxehw9OJI/AAAAAAAAAig/C0XGHFAy_Wc/s1600/37896_124712594239646_108931685817737_135998_7210117_n.jpg

Ah per la cronaca, io tifo per il miglior club della storia del calcio dopo il Real Madrid e cioè :ahsisi:

http://www.sfondi-sfondi.com/juventus/sfondi/sfondi-juventus.jpg


ps. http://img382.imageshack.us/img382/7890/juventus.gif

ifrid
27/09/2011, 08:38
Allora avevo azzeccato!!!:rulez:

Trixster10
27/09/2011, 09:43
Allora avevo azzeccato!!!:rulez:

Non solo la Juve però...:ahsisi:

ifrid
27/09/2011, 09:52
Non solo la Juve però...:ahsisi:

Azz!!L'altra forse la sò(gioca nel campionato spagnolo)..Vabbè mi basta sapere che tifi juve!!:cincin:Per ora siamo in tre..

Trixster10
27/09/2011, 09:54
Azz!!L'altra forse la sò(gioca nel campionato spagnolo)..Vabbè mi basta sapere che tifi juve!!:cincin:Per ora siamo in tre..

E la Viola non la tifi?

ifrid
27/09/2011, 10:00
Prima tifavo fiorentina ero sempre allo stadio...(Ti parlo di 6/7 anni fa però).

pegasus83
27/09/2011, 10:42
Fossi juventino, mi verognerei di più per quanto riguarda la stagione 2009/2010 (con mercato annesso), rispetto a calciopoli. Ma anche di tanto :asd:
Nota: il messaggio contiene affermazioni ironiche.

anche quest'anno facciamo ridere i polli!
elia.. vidal.. estigarriba.. giaccherini.. lichtsteiner.. pirlo..
mi scordo qualcuno?

ripreso amauri x la tribuna, toni x la tribuna.
zigler preso x la preparazione e ceduto.

gente non ritenuta all'altezza (in tutti i sensi): Giovinco!
Quagliarella causa infortunio destinato alla tribuna..

Pepe titolare fisso! Krasic è diventato cedibile :facepalm:
Deceglie e grosso... LOL
deceglie inguardabile! grosso poveraccio è vecchio come il cucco.
ma su questo mi consolo con il milan che gioca con zambrotta

venduti melo e sissoko, lasciato aquilani per lasciar spazio a marchisio e per far giocare pirlo che ha 200anni!
pirlo per quanto continuera a giocare? 1 anno?? 2?? aquilani invece? 7 o 8!
delpiero che toglie spazio ai giovani e grazie a lui giovinco ora è del parma.

l'anno scorso cassano sul mercato... lo prende il milan.
pazzini sul mercato.. lo prende l'inter.
noi avevamo martinez! e abbiamo preso matri!
lanzafame...

no ma vabbè, la juve non ha gioco, ma la colpa è degli acquisti sbagliati come Diego.. da fenomeno che era, lo abbiamo fatto diventare una merdaccia!


per arrivare settimi, si puo' tranquillamente puntare sui giovani che sicuramente ci mettono piu impegno!

arriviamo secondi dopo un anno in serie B ma all'ultima giornata viene esonerato l'allenatore....
sono UNO JUVENTINO DELUSO!

i dirigenti della juve probabilmente partecipano ai festini di lapo: trans e cocaina!
Mai vista una juve piu ridicola.

Mi consolo con il nuovo stadio! almeno una nota positiva!

FireFox
27/09/2011, 11:08
Si be lascia stare che almeno pirlo anche se vecchio un po di qualità la mette di sicuro meglio di altre persone cha abbiamo, per il resto è vero nn ci sono giocatori decenti nella juve, poi non è più come una volta che i giocatori forti giravano da una squadra all'altra ormai i giocatori che valgono a momenti si girano le solite squadre se tutto va be, e sappiamo in grandi linee quali siano, è che mancano i soldi/o non li vogliono tirare fuori oppure i giocatori hanno un prezzo esagerato mai visto fin ora, poi la juventus ci mette pure del suo a pagare "tanto" giocatori che non valgono neanche la metà della metà ancora della metà che li hanno pagati.

pegasus83
27/09/2011, 11:36
giovinco non crea gioco?
aquilani era cosi malvagio?
felipe melo faceva cosi schifo a centrocampo?
diego è davvero una superpippa?

oppure è la juve che non gira??
a centrocampo chi porta su la palla?

pepe... marchisio... giaccherini... elia... vidal... estigarriba...
ma chi è sta gente?!?!?!
uno come boateng se li mangia tutti e 6 messi insieme!
a sinistra come esterno dopo nedved giovinco faceva cagare???
ok non è un tipo adatto per contrasti duri a centrocampo, ma sicuramente è un giocatore in grado di portare via 2 o 3 uomini e mettere la palla giusta per gli attaccanti.


la juve rischia il ko con il catania e a desso la colpa è tutta di chiellini!!! (gazzetta.it)
parliamo anche del caso krasic... ma quale caso! è la squadra che non gira!!
metti krasic al milan e poi vedi che combina!

l'inter va male... ma non è colpa di milito eh!oppure di cambiasso!

50 milioni di euro per comprare 10 giocatori... 9 dei quali vanno in panchina (quando gli va bene).
su 10 giocatori, 0 campioni!

domenica se rientra boateng e ibra, il milan ci fa 4 gol!

FireFox
27/09/2011, 11:54
50 milioni di euro per comprare 10 giocatori... 9 dei quali vanno in panchina (quando gli va bene).
su 10 giocatori, 0 campioni!


è questo un altro problema puntano tutti sulla quantità e non sulla qualità, ma non la vogliono capire.

Lelleku_5
27/09/2011, 13:00
Nota: il messaggio contiene affermazioni ironiche.


A parte che io parlo di calciopoli in confronto al disastro juve delle due scorse stagioni. Quindi non capisco per niente il tuo messaggio ironico, dove hai detto cose che non penso e non ho mai detto.Ma parliamo di quello che penso davvero: Io penso sul serio che la Juventus abbia fatto un pessimo mercato l'anno scorso, con campionato annesso. Non vedo dove sia l'ironia. Su calciopoli io la penso come Trixster, indi, fossi juventino, mi verognerei di più dell'anno scorso rispetto a calciopoli. Perchè il Milan nella sua storia ha fatto 2 gravi errori, ha pagato... ed è stato zitto... la Juve nella sua storia ha fatto 1 grave errore... ha pagato, ed è stata zitta... l'Inter nella sua storia ha fatto 2 gravi errori... non ha mai pagato... e parla lo stesso.
Quindi qua su calciopoli e compagnia cantante, chi si deve vergognare?
Non me ne vogliano gli interisti, ma purtroppo è così. Anche se negli ultimi tempi Agnelli ha rotto le palle con sta storia, dovrebbe stare zitto, ma tant'è.

Continuiamo con le cose che penso sul serio: Il mercato della Juventus di quest'anno è nettamente migliore dell'anno scorso, Vidal è un ottimo giocatore, Pirlo idem, anche se poi quando finisce l'energia e subisce un minimo di pressing comincia a capitombolare. Ma è comunque molto meglio. Gli altri sono giocatori scelti per il progetto di Conte, e si vedrà se renderanno bene.
Molto meglio rispetto all'anno scorso dove la juventus ha comprato gente come pepe, motta, toni e martinez pagangoli anche il doppio del loro valore per poi fare figure barbine davanti a tutti.


giovinco non crea gioco?
aquilani era cosi malvagio?
felipe melo faceva cosi schifo a centrocampo?
diego è davvero una superpippa?

oppure è la juve che non gira??
a centrocampo chi porta su la palla?

pepe... marchisio... giaccherini... elia... vidal... estigarriba...
ma chi è sta gente?!?!?!
uno come boateng se li mangia tutti e 6 messi insieme!
a sinistra come esterno dopo nedved giovinco faceva cagare???
ok non è un tipo adatto per contrasti duri a centrocampo, ma sicuramente è un giocatore in grado di portare via 2 o 3 uomini e mettere la palla giusta per gli attaccanti.


la juve rischia il ko con il catania e a desso la colpa è tutta di chiellini!!! (gazzetta.it)
parliamo anche del caso krasic... ma quale caso! è la squadra che non gira!!
metti krasic al milan e poi vedi che combina!

l'inter va male... ma non è colpa di milito eh!oppure di cambiasso!

50 milioni di euro per comprare 10 giocatori... 9 dei quali vanno in panchina (quando gli va bene).
su 10 giocatori, 0 campioni!

domenica se rientra boateng e ibra, il milan ci fa 4 gol!

la tua ironia la condivido in parte (felipe melo fa davvero schifo) su altre proprio no (Krasic al Milan farebbe ridere, Giovinco è un ottimo giocatore ecc, Diego non ha avuto occasioni ecc e Boateng è un "giocatore corre, corre, corre, ci mette cuore, grinta e dinamismo in ogni partita." che crea dinamismo, quindi non capisco come possa mangiarseli tutti quanti), ma non credo proprio che bastino ibrahimovic e boateng per fare quattro gol alla juventus....



è questo un altro problema puntano tutti sulla quantità e non sulla qualità, ma non la vogliono capire.

Vero, in Italia c'è un pessimo pensiero riguardo a ciò. La Juve bolla Giovinco come uno scarsone solo perché è piccolino (intanto il giocatore più forte del mondo è uguale, ma va bè), il Milan mette i muscoli a Pato e lo fa diventare Barbie e nelle scuole calcio si insegna a fare il toni...
E intanto l'Italia nel ranking UEFA sta per essere superata da Francia e Portogallo...

Xz_Xeno_zX
27/09/2011, 13:01
La Juventus ha ceduto giocatori importanti, che invece poteva benissimo inserirli nel nuovo progetto.
Non capisco secondo quale criterio i giornalisti parlano .. Siamo appena agli inizi del campionato, e si davano già per spacciate sia Milan che Inter, e Juvenuts incredibilmente più forte. Quando sento certe cose, cambio subito canale. :sisi:

Lelleku_5
27/09/2011, 13:05
La Juventus ha ceduto giocatori importanti, che invece poteva benissimo inserirli nel nuovo progetto.
Non capisco secondo quale criterio i giornalisti parlano .. Siamo appena agli inizi del campionato, e si davano già per spacciate sia Milan che Inter, e Juvenuts incredibilmente più forte. Quando sento certe cose, cambio subito canale. :sisi:

La stampa sportiva italiana è carta da culo sempre e comunque, secondo me :asd:

pegasus83
27/09/2011, 13:28
felipe melo non fa ridere.. se la squadra gira, tutti i giocatori guadagnano "punti".
se non gira, il contrario tranne gli "eletti".
emerson ad esempio era forte.. ma intorno aveva una squadra con i controcazzi.
anche buffon prendeva pochissimi gol... e grazie al cazzo!
gli arrivavano si e no 3 tiri a partita!
si è visto in questi ultimi anni.... quando è rientrato lo scorso anno, ogni partita la juve ha preso dai 2 ai 3 gol:sad:

krasic è un ottimo sostituto di camoranesi. punta e salta l'uomo (l'unico che lo fa nella juve!) tu metti un giocatore del genere su una squadra che fa possesso palla e vedi la differenza.
alla juve è costretto a partire da metà campo, driblare 3 giocatori e crossare... e deve farlo sempre, visto che la juve non ha gioco.
ovvio che prima o poi la palla la perdi!

boateng non è affatto uno zulu.. corre, pressa, tria e crea spazi.
p.s. evitiamo commenti razzisti, grazie.

pepe corre corre corre e non combina 1 cazzo.
elia? non pervenuto.
vidal? io lo usavo come docciaschiuma..
estigarriba? il nome è simpatico, peccato che non l'ho mai visto giocare.
giaccherini? tutto il rispetto ma... dal cesena alla juve... non mi sembra il caso.
marchisio? tanto cuore ma poi??

dovevamo comprare harry potter! costava meno di tutti gli acquisti messi insieme e faceva qualche magia ogni tanto!

Lelleku_5
27/09/2011, 16:00
felipe melo non fa ridere.. se la squadra gira, tutti i giocatori guadagnano "punti".
se non gira, il contrario tranne gli "eletti".
emerson ad esempio era forte.. ma intorno aveva una squadra con i controcazzi.
anche buffon prendeva pochissimi gol... e grazie al cazzo!
gli arrivavano si e no 3 tiri a partita!
si è visto in questi ultimi anni.... quando è rientrato lo scorso anno, ogni partita la juve ha preso dai 2 ai 3 gol:sad:

krasic è un ottimo sostituto di camoranesi. punta e salta l'uomo (l'unico che lo fa nella juve!) tu metti un giocatore del genere su una squadra che fa possesso palla e vedi la differenza.
alla juve è costretto a partire da metà campo, driblare 3 giocatori e crossare... e deve farlo sempre, visto che la juve non ha gioco.
ovvio che prima o poi la palla la perdi!

boateng non è affatto uno zulu.. corre, pressa, tria e crea spazi.
p.s. evitiamo commenti razzisti, grazie.

pepe corre corre corre e non combina 1 cazzo.
elia? non pervenuto.
vidal? io lo usavo come docciaschiuma..
estigarriba? il nome è simpatico, peccato che non l'ho mai visto giocare.
giaccherini? tutto il rispetto ma... dal cesena alla juve... non mi sembra il caso.
marchisio? tanto cuore ma poi??

dovevamo comprare harry potter! costava meno di tutti gli acquisti messi insieme e faceva qualche magia ogni tanto!

Felipe melo è un falegname da centrocampo, quindi come giocatore non è niente di che a prescindere. Se poi rende bene in difesa senza farsi espellere ogni 2*2 potrebbe essere giudicato molto meglio. Quando stava alla Fiorentina era messo meglio. Poi non so cos'ha avuto alla Juve, probabilmente era la squadra che non girava come dici tu, ma non sta a me giudicare ciò.

Krasic è buono nella juve perchè è un esterno d'attacco e la juve sfrutta quel tipo di gioco. Nel Milan farebbe ridere perché il Milan non ha esterni. Non è un caso che al Milan emanuelson non ha ancora combinato un bel niente, nonostante ce la metta sempre tutta.

Il mio non è un commento che aveva come obiettivo il razzismo, ma figuriamoci. Poi se ho offeso qualcuno mi scuso, ma ne dubito. (tra l'altro dovrei essere così scemo a farlo con un giocatore della squadra che tifo? ma perfavore) Comunque sta ad indicare la stessa cosa che hai detto tu. Ovvero quanto il giocatore corra, corra, corra, ci mette cuore, grinta e dinamismo in ogni partita. Ma questo non vuol dire che tecnicamente non sia un fenomeno, e nel calcio è la tecnica che contraddistingue un giocatore rispetto ad un altro. E con zulù intendo questo, uno che corre e azzanna. Uno alla Gattuso per intenderci, solo che Boateng è messo meglio con i piedi e se si impegna fa anche gol.
Molto importante per il Milan, si è visto nelle ultime partite, ma di certo non sarà l'uomo che farà 4 gol alla Juventus.

I giocatori da te citati li conosco poco e niente, proprio perché non hanno mai giocato. Eccetto pepe, su cui concordo.
Ma secondo me sottovaluti troppo Vidal e Marchisio, due ottimi giocatori.

nikescorpion24
27/09/2011, 19:00
Prima vittoria dell'Inter in champions per 3-2 :rulez:
Molto bravo zarate,Alvarez invece :facepalm:

EXiannu
27/09/2011, 19:03
ah maurito, mi manca...
partita divertente, gran gol di zarate:sisi:

nikescorpion24
27/09/2011, 20:10
Raga grandissimo Napoli contro il Villareal che vince per 2-0 al 15° del primo tempo con gol di Hamsik e Cavani su rigore.

Lelleku_5
27/09/2011, 20:28
Bravo Napoli! Qua mi sa che ci scappa la qualificazione agli ottavi. Basta affossare il City al san paolo e tenere testa al Bayern ed è fatta. E penso che probabilmente la qualificazione all'EL è assicurata male che vada con City e Bayern. il Villarreal lo vedo messo male.


Prima vittoria dell'Inter in champions per 3-2 :rulez:
Molto bravo zarate,Alvarez invece :facepalm:

Alvarez bisogna aspettarlo, secondo me se gli si da fiducia darà soddisfazioni all'inter :sisi:

Sora9427
27/09/2011, 20:28
ah maurito, mi manca...
partita divertente, gran gol di zarate:sisi:

Beh dai exiannu, da voi continuava a litigare con reya :sisi:, comunque contento per la vittoria, anche se alla fine stavo col cardiopalma gl'ultimi minuti...(Ma quanti interistisiamo sul forum? 2-3? tutti di altre squadre sono tifosi....)

Ok aspettare alvarez lelle, ma se hai visto la partita a questo punto è meglio non metterlo in champions, troppo lento!

EXiannu
27/09/2011, 21:31
lo so che continuavano a litigare, ma appunto è una manchevolezza di reja nn essere riuscito a valorizzare un giocatore come zarate:sisi:
io spero che nn lo riscattiate e possa tornare a fine anno, tanto è l'ultima stagione di reja, se trovano qualcuno decente

xxbelmoroxx
27/09/2011, 21:46
Napoli-villareal 2-0 e il napoli vola e ci fa sognare...almeno parlo per me FORZA AZZURRI quest'anno più competitivi che mai!

Fancinetor
27/09/2011, 21:52
ahahahahah per fortuna che dovevamo fare 0 punti nel "girone di ferro" e io, intanto, mi faccio una grossa risata in faccia a tutti i gufi e tutte le persone che ci odiano FORZA NAPOLIIIIII!!!

xxbelmoroxx
27/09/2011, 21:54
ahahahahah per fortuna che dovevamo fare 0 punti nel "girone di ferro" e io, intanto, mi faccio una grossa risata in faccia a tutti i gufi e tutte le persone che ci odiano FORZA NAPOLIIIIII!!!
Ma che quest'anno non hanno capito che con il napoli non si scherza!se non era x quella punizione del city ora eravamo a 6 punti col bayern!pekkato ci e rimasto il sapore in bocca di quella vittoria mancata!

nikescorpion24
27/09/2011, 22:20
Complimenti per il Napoli !!!
Sabato Inter-Napoli sarà una grande partita :sisi:

xxbelmoroxx
27/09/2011, 22:33
secondo me o vince l'inter oppure esce pareggio...il napoli cmq quando fa il turnover mette in campo giocatori che nn giocano quasi mai insieme e nn si intendono predi la partita contro il chievo cmq speriamo!

FireFox
28/09/2011, 00:29
Il napoli ha tantissima qualità, sarò ripetitivo ma si gioca lo scudetto sicuramente, già vedendo come gioca in champions, mi spiace per la caviglia di cavani spero non sia nulla.

Trixster10
28/09/2011, 09:08
A questo punto visto l'andamento incerto del Manchester City, io tenterei il colpaccio e cioè puntare al secondo posto...
Comunque, ho visto la partita, partenza a razzo del Napoli com'è giusto che doveva essere, sono arrivati i gol per fortuna...sul primo sono rimasto così :fermosi: pensavo fosse fuorigioco talmente era libero Hamsik :asd:. Poi il rigore giustamente assegnato dall'arbitro e poi...poi ho visto il Napoli indietreggiare e il Villarreal prendere lentamente il controllo del gioco. Menomale che Inler ma soprattutto Gargano erano in serata di grazia, non era facile riuscire a recuperare palla a centrocampo specialmente da Senna e Cani...Cavani ha passato una serata così e così, ha segnato, la stava per combinare grossa su quel retropassaggio sciagurato al portiere, fortuna vuole che si trovasse Nilmar e non Eto'o in quell'occasione...e poi si è infortunato.
C'era anche un rigore per il Villarreal (fallo di Zuniga su Nilmar) ma con mia sorpresa De Bleeckere non fischia, ed è rarissimo vedere quest'arbitro che favorisce le italiane...:asd:
L'importante era vincere così come lo è la prossima partita contro l'Inter :ahsisi:

ps. per Cavani è solo una distorsione?
pps. complimenti anche all'Inter, ottima vittoria anche per il ranking UEFA, bel gol di Zarate :sese:

Lelleku_5
28/09/2011, 12:26
Il Napoli è impressionante, gli 11 titolari sono delle macchine da guerra. Cavani è un mostro, Lavezzi corre come non so cosa, hamsik da qualità, Gargano pressa e recupera palloni, Inler fa lanci da millemila metri che lanciano in gol gli attaccanti. Sono davvero forti, e a meno che si spompano a metà stagione, qua se la giocano per lo scudetto come l'anno scorso.
L'unico difetto sono le riserve, che in confronto ai titolari sono poco e nulla e molto probabilmente per colpa di esse, durante l'anno perderanno qualche punto (un po' come è successo col Chievo).

Comunque sì, secondo me possono puntare al secondo, se non al primo (dipende cosa fanno col Bayern) posto nel girone. Il City non mi sembra granché (del resto Mancini in europa non ha mai brillato più di tanto), anche se speravo che al fantacalcio Aguero un gol me lo metteva :facepalm:

ifrid
28/09/2011, 12:50
Verissimo tutto quello che avete detto!!Il Napoli sta facendo le buche!!Anche secondo me lotterà quasi sicuramente per lo scudetto..Da centrocampo in su sono veramente forti quello che lascia a desiderare è la difesa e lcome già detto le riserve,se riusciranno a migliorare in questi reparti saranno cavoli amari per tante squadre!!!Ma dico io quanto c...o corre cavani!!

Xz_Xeno_zX
28/09/2011, 12:56
Ottimo, 2 su 3. Stasera tocca al Milan con il Viktoria Plazen.

xxbelmoroxx
28/09/2011, 14:05
A questo punto visto l'andamento incerto del Manchester City, io tenterei il colpaccio e cioè puntare al secondo posto...
Comunque, ho visto la partita, partenza a razzo del Napoli com'è giusto che doveva essere, sono arrivati i gol per fortuna...sul primo sono rimasto così :fermosi: pensavo fosse fuorigioco talmente era libero Hamsik :asd:. Poi il rigore giustamente assegnato dall'arbitro e poi...poi ho visto il Napoli indietreggiare e il Villarreal prendere lentamente il controllo del gioco. Menomale che Inler ma soprattutto Gargano erano in serata di grazia, non era facile riuscire a recuperare palla a centrocampo specialmente da Senna e Cani...Cavani ha passato una serata così e così, ha segnato, la stava per combinare grossa su quel retropassaggio sciagurato al portiere, fortuna vuole che si trovasse Nilmar e non Eto'o in quell'occasione...e poi si è infortunato.
C'era anche un rigore per il Villarreal (fallo di Zuniga su Nilmar) ma con mia sorpresa De Bleeckere non fischia, ed è rarissimo vedere quest'arbitro che favorisce le italiane...:asd:
L'importante era vincere così come lo è la prossima partita contro l'Inter :ahsisi:

ps. per Cavani è solo una distorsione?
pps. complimenti anche all'Inter, ottima vittoria anche per il ranking UEFA, bel gol di Zarate :sese:
gargano e inler serata di grazie?ma te la sei vista la partita col manchester city o cntro il milan?anche in quelle partite non so gargano che voto abbia preso ma era una furia...è un napoli in forma...tutto qui non centrano le grazie dei santi!^_^
si spero anche io che il milan vinca stasera in champions tifo x le italiane naturale u.u
cmq la difesa pure ce forse vengono bruciati sugli scatti!ma ce la difesa non al 100% ma ceeee :rulez:

EXiannu
28/09/2011, 18:07
il napoli gioca bene anche perchè ha una condizione fisica eccezionale, corrono più degli altri semplicemente, io nn credevo avrebbe fatto tanto bene, perchè l'anno scorso ha avuto la fortuna di avere pochissimi infortuni... e pensavo che giocando su tre fronti le cose sarebbero cambiate purtroppo in peggio (ora chi è scaramantico può darsi una grattata), ed in effetti qualche acciacco in più c'è, e il trio di riserve la davanti (pandev-santana-mascara), nn mi piace tanto, ma cmnq si sta dimostrando una gran squadra

Sora9427
28/09/2011, 19:28
lo so che continuavano a litigare, ma appunto è una manchevolezza di reja nn essere riuscito a valorizzare un giocatore come zarate:sisi:
io spero che nn lo riscattiate e possa tornare a fine anno, tanto è l'ultima stagione di reja, se trovano qualcuno decente

Scusa exiannu, ma mi auguro il contrario :asd: comunque non tiriamocela troppo, siamo ancora all'inizio sia in campionato che in champions, complimenti per la vittoria ma può benissimo essere che poi nelle partite di ritorno tutte le tre italiane vadano fuori, aspetterei prima di giudicare....

xxbelmoroxx
28/09/2011, 19:42
Scusa exiannu, ma mi auguro il contrario :asd: comunque non tiriamocela troppo, siamo ancora all'inizio sia in campionato che in champions, complimenti per la vittoria ma può benissimo essere che poi nelle partite di ritorno tutte le tre italiane vadano fuori, aspetterei prima di giudicare....
che sfiga secndo me no invece quest'anno le italiane torneranno alla ribalta!basta mi sn stufato di vedere sempre questi spagnoli li al primo posto!

FireFox
28/09/2011, 20:38
Milan molto convincente in questo primo tempo, manca solo il gol, per quanto riguarda gli avversari li pensavo più scarsi invece due o tre azioni pericolose le hanno create, ottima la parata di Abbiati molto difficile sopratutto.

Sora9427
28/09/2011, 21:42
Milan molto convincente in questo primo tempo, manca solo il gol, per quanto riguarda gli avversari li pensavo più scarsi invece due o tre azioni pericolose le hanno create, ottima la parata di Abbiati molto difficile sopratutto.

Beh, ma ci mancava solo che perdessero contro una squadra ceca, li avrei presi in giro per mesi, se avessi potuto, causa turchia....:sad:

Lelleku_5
28/09/2011, 22:06
Bene il Milan, nulla di che, ma molto bene. Si sente molto Ibra. Bene anche Seedorf, Van Bommel e Thiago Silva... un po' meno Nocerino, Emanuelson e medio bene Cassano, che con Ibra si trova sempre molto meglio.
Tra l'altro sono stati bravi gli avversari nel 1 tempo, nel 2 sono un po' spariti, ma i complimenti vanno fatti lo stesso.


Per il resto sono contento, anche perché al fanta calcio mi hanno segnato Ronaldo, Messi, Villa, Cavani, Gomez, Cassano e forse mi dimentico qualcuno :troll:


che sfiga secndo me no invece quest'anno le italiane torneranno alla ribalta!basta mi sn stufato di vedere sempre questi spagnoli li al primo posto!

Hai proprio ragione. Ma comunque più che in Champions, sono le squadre che se ne fregano dell'EL che penalizzano l'Italia. Negli ultimi 2-3 anni l'unica squadra che ho visto giocare coi titolari è l'Udinese. Spero solo, che da domani si aggiunga anche la Lazio, che contro la squadretta modesta che ha affrontato l'altra volta, ha messo in campo quasi tutte riserve e infatti se n'è tornata a casa col 2-2.

nikescorpion24
28/09/2011, 23:07
Molto bene il Milan stasera :sisi:

Trixster10
29/09/2011, 09:59
Il Milan ha vinto grazie a i colpi dei singoli, soprattutto di Ibra, come gioco non l'ho visto pimpante, molte palle perse soprattutto in avanti...Thiago Silva anche lui molto bene...per il resto ho visto molta lentezza in campo, nel far ripartire l'azione specialmente. Non so forse volevano risparmiarsi in vista della partita con la Juve. Comunque è stato anche fortunato il Milan, perché se il Viktoria avesse buttato dentro la palla nel finale del primo tempo con quell'occasione che ha avuto Koral (se non sbaglio) allora la partita sarebbe potuta andare diversamente...imponendo ben altri ritmi per il Milan...
Comunque ottima vittoria, da quand'è che in un turno di Champions tutte le italiane non facevano l'enplein? :asd:

Sora9427
29/09/2011, 17:43
Il Milan ha vinto grazie a i colpi dei singoli, soprattutto di Ibra, come gioco non l'ho visto pimpante, molte palle perse soprattutto in avanti...Thiago Silva anche lui molto bene...per il resto ho visto molta lentezza in campo, nel far ripartire l'azione specialmente. Non so forse volevano risparmiarsi in vista della partita con la Juve. Comunque è stato anche fortunato il Milan, perché se il Viktoria avesse buttato dentro la palla nel finale del primo tempo con quell'occasione che ha avuto Koral (se non sbaglio) allora la partita sarebbe potuta andare diversamente...imponendo ben altri ritmi per il Milan...
Comunque ottima vittoria, da quand'è che in un turno di Champions tutte le italiane non facevano l'enplein? :asd:

Beh, erano tutte e tre contro squadre medio/Deboli, l'inter contro il cska, che avevamo già battuto due anni fa, il milan contro una squadretta ceca e il napoli contro un villareal ormai in crisi....

Xz_Xeno_zX
29/09/2011, 19:42
Il Milan ha vinto grazie a i colpi dei singoli, soprattutto di Ibra, come gioco non l'ho visto pimpante, molte palle perse soprattutto in avanti...Thiago Silva anche lui molto bene...per il resto ho visto molta lentezza in campo, nel far ripartire l'azione specialmente. Non so forse volevano risparmiarsi in vista della partita con la Juve. Comunque è stato anche fortunato il Milan, perché se il Viktoria avesse buttato dentro la palla nel finale del primo tempo con quell'occasione che ha avuto Koral (se non sbaglio) allora la partita sarebbe potuta andare diversamente...imponendo ben altri ritmi per il Milan...
Comunque ottima vittoria, da quand'è che in un turno di Champions tutte le italiane non facevano l'enplein? :asd:

Da troppo tempo. :sisi:

Lelleku_5
29/09/2011, 21:09
Hai proprio ragione. Ma comunque più che in Champions, sono le squadre che se ne fregano dell'EL che penalizzano l'Italia. Negli ultimi 2-3 anni l'unica squadra che ho visto giocare coi titolari è l'Udinese. Spero solo, che da domani si aggiunga anche la Lazio, che contro la squadretta modesta che ha affrontato l'altra volta, ha messo in campo quasi tutte riserve e infatti se n'è tornata a casa col 2-2.

Dopo oggi, mi auto smentisco :facepalm:

nikescorpion24
29/09/2011, 22:10
La Lazio quante occassioni che si è mangiata mamma mia :facepalm:
L'arbitro non mi è propio piaciuto.

Sora9427
29/09/2011, 22:24
Risultati? non le ho viste causa studio...

FireFox
29/09/2011, 22:32
Udinese 1-1 mentre la Lazio ha perso 2-1

La partita dell'Udinese non l'ho vista, ma La lazio si è mangiata cosi tanti goal che volevano perdere davvero come ha detto il commentatore.

Lelleku_5
29/09/2011, 22:34
Risultati? non le ho viste causa studio...

Manco io, come hanno giocato?

Comunque: Celtic-Udinese 1-1 e S.Lisbona 2-1 Lazio

Sora9427
29/09/2011, 22:36
Beh, l'udinese complimenti il celtic è una buona squadra ma la lazio è passata da "vinciamo tutto" a "resistaiamo", mi dispiace per l'italia(Ranking) e per exiannu....

Trixster10
29/09/2011, 22:55
La Lazio quante occassioni che si è mangiata mamma mia :facepalm:
L'arbitro non mi è propio piaciuto.

Concordo, non so chi l'abbia messo lì quell'arbitro...comunque anche la Lazio ci ha messo del suo, sarebbe potuta finire benissimo 4 a 2 se non si mangiavano tutte quelle opportunità da gol, occasione buttata al vento, Sculli nel finale, poteva tranquillamente evitare di cascare giù per terra come se qualcuno gli avesse sparato, e mettere in mezzo quella palla...:facepalm: Speriamo nel ritorno dai.

Lelleku_5
30/09/2011, 12:40
Beh, l'udinese complimenti il celtic è una buona squadra ma la lazio è passata da "vinciamo tutto" a "resistaiamo", mi dispiace per l'italia(Ranking) e per exiannu....

Eh.. mica tanto buona.. è stata eliminata in champions dal Sion. Con tutto il rispetto per il Sion, ma il Celtic di Glagsow in questi ultimi anni è proprio decaduto (non che prima fosse una squadra di fenomeni, ci mancherebbe).
L'Udinese poteva benissimo vincere la partita con altri uomini. Metà titolari erano in panchina, Di Natale manco convocato e in attacco avevano Abdi che è un centrocampista.

Finché le squadre di EL vanno a giocare con questa mentalità, non si va da nessuna parte, perché tutte le altre squadre fanno giocare le riserve nella partita di campionato, per figurar bene in europa, mentre in Italia no, è il contrario :facepalm:

Xz_Xeno_zX
30/09/2011, 13:11
Anche se l'Udinese ha pareggiato, non c'è di cui lamentarsi, mente per la Lazio consiglierei un po' di precisione sotto porta. Sculli è un Gilardino 2.0. :facepalm:

Trixster10
30/09/2011, 14:40
Eh.. mica tanto buona.. è stata eliminata in champions dal Sion. Con tutto il rispetto per il Sion, ma il Celtic di Glagsow in questi ultimi anni è proprio decaduto (non che prima fosse una squadra di fenomeni, ci mancherebbe).
L'Udinese poteva benissimo vincere la partita con altri uomini. Metà titolari erano in panchina, Di Natale manco convocato e in attacco avevano Abdi che è un centrocampista.

Finché le squadre di EL vanno a giocare con questa mentalità, non si va da nessuna parte, perché tutte le altre squadre fanno giocare le riserve nella partita di campionato, per figurar bene in europa, mentre in Italia no, è il contrario :facepalm:

Appunto, in campionato si ha il tempo di recuperare se le cose non vanno bene, in Europa invece no, si è fuori.

FireFox
30/09/2011, 18:09
Si ma non lo vogliono capire, poi fosse solo questo il problema... sinceramente inizio a pensare che i vari tifosi ne capiscono di più di chi è la con il culo seduto a prender soldi e basta.

Sora9427
30/09/2011, 20:22
Si ma non lo vogliono capire, poi fosse solo questo il problema... sinceramente inizio a pensare che i vari tifosi ne capiscono di più di chi è la con il culo seduto a prender soldi e basta.

Io lo penso da giugno ormai, io farei un bel discorsone per far capire che anche l'EL è importante, non solo la champions.....

FireFox
30/09/2011, 23:42
Io lo penso da giugno ormai, io farei un bel discorsone per far capire che anche l'EL è importante, non solo la champions.....

Concordo pienamente.

Andrea93
30/09/2011, 23:42
C'è da dire che nonostante la rabbia di noi tifosi laziali (ed è giusta per quello scandalo di arbitro) la scena di Reja in tribuna con quel signore portoghese ci ha fatto sbellicare, ma soprattutto vedere Reja che ride non è cosa di tutti i giorni. Che dire... abbiamo perso ma siamo usciti a testa alta, peccato anche per Konko (se era lui) che prende quella traversa quasi a porta vuota.

Trixster10
01/10/2011, 08:33
Secondo alcuni siti.

Le probabili formazioni:

INTER 4-4-2: J. Cesar, Nagatomo, Lucio, Samuel, Chivu, Zanetti, Cambiasso, Obi, Stankovic, Forlan, Zarate. All. Ranieri.

NAPOLI 3-4-2-1: De Sanctis, Campagnaro, Cannavaro, Aronica, Maggio, Gargano, Inler, Dossena, Hamsik, Lavezzi, Pandev. All. Mazzarri

Arbitro: Rocchi

ps. http://img522.imageshack.us/img522/883/napolibandieronejl0.gif

Sora9427
01/10/2011, 11:38
Secondo alcuni siti.

Le probabili formazioni:

INTER 4-4-2: J. Cesar, Nagatomo, Lucio, Samuel, Chivu, Zanetti, Cambiasso, Obi, Stankovic, Forlan, Zarate. All. Ranieri.

NAPOLI 3-4-2-1: De Sanctis, Campagnaro, Cannavaro, Aronica, Maggio, Gargano, Inler, Dossena, Hamsik, Lavezzi, Pandev. All. Mazzarri

Arbitro: Rocchi

W Inter!

Avevo saputo che tornava maico stasera, inoltre vedo improbabile che faccia giocare sia zarate che forlan insieme :sisi:

Andrea93
01/10/2011, 13:38
Speriamo si giochi un buon calcio, indipendentemente dal risultato.

germo33
01/10/2011, 16:20
Speriamo si giochi un buon calcio, indipendentemente dal risultato.

vero, sarà una bella partita peccato che non ci sia cavani al napoli per infortunio mi sembra :sisi:
comunque spero in una vittoria della roma oggi, e peccato per stekelenburg che non è ancora tornato, speriamo nella prossima giornata per il suo rientro

Sora9427
01/10/2011, 17:45
vero, sarà una bella partita peccato che non ci sia cavani al napoli per infortunio mi sembra :sisi:
comunque spero in una vittoria della roma oggi, e peccato per stekelenburg che non è ancora tornato, speriamo nella prossima giornata per il suo rientro

Già Davvero XD:asd:

ifrid
01/10/2011, 21:27
Non me ne vogliano gli interisti ma sto godendo come un riccio:sisi:!!!Inter 0 Napoli 3!!!Mi sto sbellicando dalle risate tutti che dicevano è arrivato ranieri 2 vittorie di seguito l'inter si è ripresa...Ma hanno visto con chi hanno giocato con i morti viventi dai!!Grande napoli e c'è da dire che mancava pure cavani...è anche vero che ha giocato per buona parte in 10 però non è che in 11 abbia fatto chi sa che..Ricordiamoci che il napoli ha giocato in champions con il villareal.

Sora9427
01/10/2011, 21:41
Bene ora dico la mia:

Un bel Bipbpibip(Non posso scriverlo ma è chiaro) all'arbitro, non dico altro o incapperei nel ban se dico ciò che penso, il secondo tempo abbiamo fatto pena ma il primo, un dominio unico :facepalm:
Non tollero commenti da chi non ha visto la partita.
E il rigore non c'era, il fallo ovvio, ma era fuori area.....

ifrid
01/10/2011, 21:46
Vero il rigore non c'era!!Io la partita l'ho guardata..Secondo me beccava ugualmente!!!Non ne possono più quei giocatori!!

Sora9427
01/10/2011, 22:06
Vero il rigore non c'era!!Io la partita l'ho guardata..Secondo me beccava ugualmente!!!Non ne possono più quei giocatori!!

Si ma finchè eravamo in 11 abbiamo attaccato solo noi, non dire il contrario, uscito obi per doppia ammonizione inesistente, la partita aè andata perduta, inoltre il rigore era da ripetere perchè sia i nostri che i vostri giocatori erano già in aerea prima del tiro....

ifrid
01/10/2011, 22:16
Si ma finchè eravamo in 11 abbiamo attaccato solo noi, non dire il contrario, uscito obi per doppia ammonizione inesistente, la partita aè andata perduta, inoltre il rigore era da ripetere perchè sia i nostri che i vostri giocatori erano già in aerea prima del tiro....

Ti dico solo questo mourigno ha vinto anche in 9 il fatto è che i giocatori dell'inter non hanno più le motivazioni giuste e sono alla frutta ormai!!Poi dai via e'oto e prendi forlan???Che per altro non può giocare nemmeno in champions ma dai!!Cmq io non tifo napoli!!Ma juve!!:asd:

Andrea93
01/10/2011, 22:56
Solo una cosa: Rocchi è uno scandalo di arbitro, fosse per me lo manderei ad arbitrare in serie C.

xxbelmoroxx
01/10/2011, 23:15
Si ma finchè eravamo in 11 abbiamo attaccato solo noi, non dire il contrario, uscito obi per doppia ammonizione inesistente, la partita aè andata perduta, inoltre il rigore era da ripetere perchè sia i nostri che i vostri giocatori erano già in aerea prima del tiro....

Avete avuto occasioni ma cmq il primo tempo è finito con il possesso palla a favore del napoli...e poi tutti che hanno parlato di questo giallo di obi su lavezzi ma l'intervento di prima nn ne parlavano xchè li era un fallo tattico x non far ripartire maggio m sembra fosse...cmq nn toglie il fatto che l'inter giocava spesso con i difensori in fase offensiva...non so se avete notato e quindi nel secondo tempo erano tutti esausti...x me gli attaccanti dell'inter sn lenti e macchinosi un po si salva pazzini manco zarate lo vedo molto inserito nel gruppo!cmq resta il fatto che l'arbitro ha arbitrato il primo tempo molto male rigore no ma espulsione si!

@ifrid:se a te offrivano 20 milioni di euro a stagione preferivi l'inter o i 20 milioni?sappiamo bene la risposta anche se cmq etò disse che la metà li dava in beneficenza!:wowa:

Sora9427
01/10/2011, 23:23
Avete avuto occasioni ma cmq il primo tempo è finito con il possesso palla a favore del napoli...e poi tutti che hanno parlato di questo giallo di obi su lavezzi ma l'intervento di prima nn ne parlavano xchè li era un fallo tattico x non far ripartire maggio m sembra fosse...cmq nn toglie il fatto che l'inter giocava spesso con i difensori in fase offensiva...non so se avete notato e quindi nel secondo tempo erano tutti esausti...x me gli attaccanti dell'inter sn lenti e macchinosi un po si salva pazzini manco zarate lo vedo molto inserito nel gruppo!cmq resta il fatto che l'arbitro ha arbitrato il primo tempo molto male rigore no ma espulsione si!

@ifrid:se a te offrivano 20 milioni di euro a stagione preferivi l'inter o i 20 milioni?sappiamo bene la risposta anche se cmq etò disse che la metà li dava in beneficenza!:wowa:

Emmh, non osare dire che era giallo, altrimenti vai a riguardare la partita e dimmi i quale preciso momento obi ha toccato l'uomo......

xxbelmoroxx
01/10/2011, 23:28
lo dico lo dico...se guardi bene obi sulla fascia a fatto un fallo tattico x impedire il contropiede...dove l'arbitro non ha punito...co il giallo xche saprai che il fallo tattico quando l'uomo parte in contropiede l'abitro ti ammonisce...credo si sappia...e in quella circostanza rocchi non ha amminito il nigeriano e quindi il fallo su lavezzi non c'era però cmq x me e tornato tutto regola con l'ammonizione....poi un altro esempio anche il fallo su lavezzi del capitan zanetti si vedeva chiaro e tondo che gli e andato sulla gamba e nn sulla palla e stesso il teelcronista a detto li c'era fallo e ammonizione quindi...siete stati purgati sul rigore che era fuori area concordo però succede...ma obi cmq x me era gia scritto che doveva essere espulso inftt quando nn lo ha ammonito al primo intervento io lo detto questo prende il rosso ed esce!

ifrid
02/10/2011, 07:27
Belmo infatti io non critico l'inter per aver venduto e'oto!!!Ma per aver acquistato un giocatore che non vale nemmeno le scarpe di e'oto!!!E poi il clamoroso errore di non sapere che forlan aveva giocato i pleriminari di champions!!:facepalm::facepalm:

Taita83
02/10/2011, 09:31
dai ragazzi io ero li cavolo vi abbiamo dato una lezione di calcio non avete dato un tiro

spettacolo frateeeee troppo bello 4 ore di macchina ma ne e valsa al pena

FORZA NAPOLI

xxbelmoroxx
02/10/2011, 10:53
Belmo infatti io non critico l'inter per aver venduto e'oto!!!Ma per aver acquistato un giocatore che non vale nemmeno le scarpe di e'oto!!!E poi il clamoroso errore di non sapere che forlan aveva giocato i pleriminari di champions!!:facepalm::facepalm:
quoto vabbe che cmq a me l'attacco dell'inter nn m piace!

Sora9427
02/10/2011, 11:10
quoto vabbe che cmq a me l'attacco dell'inter nn m piace!

A me piace, poi fate coi, comunque non dite lezione di calcio perchè se dite così o non avete visto il primo tempo o non avete visto la condotta arbitrale :facepalm:

Nessuno mi dà una mano, siam solo in 2 in tutto il forum di interisti :cry:

Taita83
02/10/2011, 11:14
io l ho vista la partita ero li

che avete fate?
non mi dite che meritavate voi nel primo tempo
avete fatto 2 tiri fuori neanche nello specchio della porta

Sora9427
02/10/2011, 11:17
io l ho vista la partita ero li

che avete fate?
non mi dite che meritavate voi nel primo tempo
avete fatto 2 tiri fuori neanche nello specchio della porta

E allora riguardati bene il rpimo tempo, sopratutto la prima mezz'ora e ditemi soprattutto VOI cosa avete fatto in 11 contro 11, poi dimmi....

Taita83
02/10/2011, 11:27
o ma a me sa che te hai visto la partita di l anno scorso

non guardare solo le azioni salienti.
voi non avevate una idea di come giocare ieri

xxbelmoroxx
02/10/2011, 11:27
E allora riguardati bene il rpimo tempo, sopratutto la prima mezz'ora e ditemi soprattutto VOI cosa avete fatto in 11 contro 11, poi dimmi....
ti ripet avete avuto qualche oportunità ma il primo tempo è finito con il poassesso palla maggiore dell'inter hàhàhàh ma che partita ti 6 visto u.u

xxbelmoroxx
02/10/2011, 11:28
o ma a me sa che te hai visto la partita di l anno scorso

non guardare solo le azioni salienti.
voi non avevate una idea di come giocare ieri


concordo!

assassin's creed96
02/10/2011, 11:29
abbiamo dominato a milano ma quando riaccadrà
e la cosa più brutta e ke poteva finire 4-0

Sora9427
02/10/2011, 11:31
o ma a me sa che te hai visto la partita di l anno scorso

non guardare solo le azioni salienti.
voi non avevate una idea di come giocare ieri


concordo!


Io dico la prima mezz'ora . non puoi dirmi che lì avete meritato voi, avete meritato solo nel secondo tempo perchè lì sì che è colpa nostra , siamo andati in palla e voi avete giocato bene, ma non ditemi che nella prima mezz'ora stavate meritando, perchè ciò non sraebbe veritiero!

Taita83
02/10/2011, 11:33
io non dico che meritavamo nei prima 30 min sora dico solo che i primi 30 minuti sono stati una partita normalissima che le due squadre se la stavano giocando.

ma ripeto io da amante del calcio e non da tifoso ti dico che l inter oggi come oggi non ha un idea di come giocare sul campo
forse ranieri avrà bisogno di tempo, ma dal campo che si vede anche meglio il napoli sul piano del gioco era nettamente avanti all inter

xxbelmoroxx
02/10/2011, 11:34
ma dal mio punto di vista e grossolano parlare di meritare o no alla fine x un tiro di forlan e un pazzini mezzo malconcio la davanti(mi è piaciuto solo il colpo di testa finale e se segnava lo applaudevo pure perkè era l'unico attaccante che faceva qualcosa!

Taita83
02/10/2011, 11:35
a noi mancava el matador e ha giocato quel purpo di pandev. il primo tempo anche noi abbiamo giocato in 10

xxbelmoroxx
02/10/2011, 11:38
si dai una squadra come l'inter dove i defensori si adattano ad attaccanti non è l'inter questa m spiace se c'era cavani perdevate 6 a 0 e stato meglio x voi...x nn parlare d zuniga poi che scarparo hàhàhàhàhàh

Andrea93
02/10/2011, 11:56
Sora ti difendo io, anche non essendo interista .lol
Potevate voi napoletani anche vincere 10-0 non è questo il fatto, il fatto è che quando una squadra perde il morale su un fallo e rigore inesistenti(molti arbitri danno quel "fallo" come un normale contrasto di gioco e lasciano proseguire) ovviamente la partita sfugge di mano, si è capito subito dal secondo gol di mmm mi sembra Maggio che Nagatomo forse sotto shock non è riuscito a spazzare la palla o in teoria voleva lasciarla a Julio Cesar, quindi non era stanca l'Inter già nel secondo ma aveva perso completamente la voglia, imho. Una cosa pazzesca è che quell' "arbitro" è risucito a far incazzare e direi anche di brutto uno degli allenatori più tranquilli di tutta la serie A. Ah, un'altra cosa ... non potete contare sempre su Cavani, eh. Quel cristiano si sta uccidendo a fare Champions e Serie A.
Speriamo che stasera Juve - Milan sia un 'ottima partita.

germo33
02/10/2011, 12:10
ammetto di non aver visto la partita e ho rivisto diciamo la sintesi ora, da neutrale (sono della roma :asd: ) posso dire che:

il rigore per il napoli non c'era, il fallo era stato fuori area e qua c'è l'epic fail dell'arbitro, davvero, e peccato per julio cesar che aveva fatto un'ottima parata ma alla fine gli ha segnato campagnaro su ribattuta, per la parata che aveva fatto non se lo meritava quel gol XD
il 2 gol, altro gol alla "boh" :asd:
ma che gol è??? la paperata qui è stata dell'inter, la difesa o meglio dire il difensore ha fatto pena e pure il portiere non è esente da errori: cavolo, c'era già un difensore tuo (nabbo) ma perchè devi andare incontro pure tu alla palla? Bastava che il difensore gliela passasse e lui la spazzasse giù a centro campo e il pericolo era allontanato, ma no hanno combinato una bella cavolata!
La colpa per maggior parte è del nabbo, nagatomo, che ha genialmente deciso che era meglio provare a proteggere la palla anzichè andarci convinto e passarla a julio cesar, julio cesar non esente da colpe perchè è uscito dalla porta inutilmente complicando la vita a nagatomo che magari non ha passato la palla a lui, proprio perchè l'ha visto uscire e aveva paura di fare un passaggio sbagliato e che ne so farsi un autogol XD

L'unico gol decente, o meglio dire che considero vero gol è quello ultimo fatto da hamsik.
Ultima cosa: la difesa dell'inter ha fatto pena, era bucatissima e troppo larga davvero!

In sintesi: la partita sarebbe finita in modo mooolto diverso se
a) L'arbitro portasse gli occhiali: rigore, parata ottima di julio cesar ma su ribattuta viene insaccata, quindi meno un gol se fosse stato un arbitro decente
b)Se nagatomo fosse più sveglio e non avesse fatto quella paperata (da cui non è esente di colpe julio cesar che non doveva uscire cosi tanto) quindi meno un altro gol

Perciò 2 su 3 gol son stati fatti per errore arbitrale e paperata difensiva, ultimo 3 gol, vero gol. Colpa va anche alla difesa dell'inter che era troppo larga, almeno così ho visto e forse influenzato il tutto dall'espulsione ecco. diciamo che la fortuna non è stata amica dell'inter ieri sera bensì del napoli, senza di essa la partita sarebbe stata 1 a 0 :sisi:

ps. forza roma che ha vinto contro l'atalanta 3 a 1! :rulez:

xxbelmoroxx
02/10/2011, 12:16
Sora ti difendo io, anche non essendo interista .lol
Potevate voi napoletani anche vincere 10-0 non è questo il fatto, il fatto è che quando una squadra perde il morale su un fallo e rigore inesistenti(molti arbitri danno quel "fallo" come un normale contrasto di gioco e lasciano proseguire) ovviamente la partita sfugge di mano, si è capito subito dal secondo gol di mmm mi sembra Maggio che Nagatomo forse sotto shock non è riuscito a spazzare la palla o in teoria voleva lasciarla a Julio Cesar, quindi non era stanca l'Inter già nel secondo ma aveva perso completamente la voglia, imho. Una cosa pazzesca è che quell' "arbitro" è risucito a far incazzare e direi anche di brutto uno degli allenatori più tranquilli di tutta la serie A. Ah, un'altra cosa ... non potete contare sempre su Cavani, eh. Quel cristiano si sta uccidendo a fare Champions e Serie A.
Speriamo che stasera Juve - Milan sia un 'ottima partita.
non sono d'accordo su questo che hai appena detto vabbe ce chi ne capisce di più e chi meno!un arbitraggio sbagliato può capitare a tutti...secondo me si sta girando un po troppo su questo episodio del rigore che alla fine hamsik lo ha pure sbagliato...le cause dell'inter che ha perso sono ben altre...credimi lucio micon passivi all'azione,stanchissimi sulla corsa improvvisa di maggio a rete solo nagatomo e stato reattivo ma si e capito male con julio era uscito dai pali altrimenti nagatomo l'avrebbe data indietro...come e successo a noi e successo anche a loro di avere un episodio a favore quindi parliamo del calcio giocato e no dell'episodio accaduto...t faccio un esempio palese in un occasione da gol dell'inter...si son trovati davanti a de santis chivu lucio e maicon....ma forlan e pazzini dov'erano?al bar?riguardati meglio la partita che nn si può dire che le partite vengano condizionate da un solo episodio!il rigore andava ripetuto ma nn e stato campagnaro ad entrare per primo in area micon è stato il primo a mettere piede in area quindi julio che si e lamentato a fare mhà!

@GERMO:In sintesi: la partita sarebbe finita in modo mooolto diverso se
a) L'arbitro portasse gli occhiali: rigore, parata ottima di julio cesar ma su ribattuta viene insaccata, quindi meno un gol se fosse stato un arbitro decente
b)Se nagatomo fosse più sveglio e non avesse fatto quella paperata (da cui non è esente di colpe julio cesar che non doveva uscire cosi tanto) quindi meno un altro gol

Germo questo è il calcio allora come dici tu ogni partita dovrebbe finire in maniera divers ama ti sei dimenticato la roma l'anno scorso quanti rigori ha avuto a suo favore?erano tutti regolari?ma daiii....non skerziamo proprio non capisco perkè ste cose succedono all'inter e se ne parla x una vita....succede al napoli e subito vengono dimenticate...io sono molto molto tifoso del napoli però adesso non parlo da tifoso...colpa di nagatomo se dormiva...insieme agli amici lucio e micon tutti fermi...se la son cercata e maggio li ha purgati stopci ha creduto piu di nagatomo che poverino da solo che poteva fare!quando abbiamo perso contro al milan 3 a 0 abbiati si era guardato la partita abbiamo ammesso ma le milanesi mai!sempre loro al vertice di tutto ma ti dirò spero che quest'anno vinca o la roma o il napoli lo scudetto sono stufo di queste squadre del nord ma pure per cambiare un po!

mo invece voglio parlare da tifoso...fatta fuori sia milan che inter adesso tocca a roma e juventus :D

FireFox
02/10/2011, 12:40
Sinceramente l'arbitro non è all'altezza di arbitrare partite di questo livello, un giallo ad obi inesistente, un rigore che non stava ne in cielo ne in terra, detto questo non voglio essere di parte, però c'è da dire che il Napoli il risultato lo ha meritato tutto anche se l'arbitro ha messo del suo per "domoralizzare" l'inter che cmq sia nel primo tempo ha creato. Da quando è andato via il re leone l'inter non lo ha sostituito degnamente, sinceramente da Forlan mi aspettavo di più ma vedendo giocare ieri l'inter si vede che è sottotono, samuel e lucio non sono più quelli di prima, centrocampo semi inesistente attacco allo sbando l'unico che si può salvare è il Pazzo. Il Napoli invece molto bene togliendo il rigore che ci fosse o meno cmq sia ha fatto vedere quello che vale, e secondo me vale tanto. Questo è il mio punto di vista quindi non lapidatemi ._.

Andrea93
02/10/2011, 12:56
@Moro: Ti consiglio di non sottovalutare la Lazio e di includerla... sai com'è.
L'anno scorso non avete fatto una grandissima figura.
Per il resto il rigore andava ribattuto, ogni singola partita che guardo la visiono sempre da sportivo e non da tifoso....ergo: pensatela come volete quegli errori hanno sfalsato la partita, imho.

Xz_Xeno_zX
02/10/2011, 13:23
@Moro: Ti consiglio di non sottovalutare la Lazio e di includerla... sai com'è.
L'anno scorso non avete fatto una grandissima figura.
Per il resto il rigore andava ribattuto, ogni singola partita che guardo la visiono sempre da sportivo e non da tifoso....ergo: pensatela come volete quegli errori hanno sfalsato la partita, imho.

Quoto. Non c'è altro da aggiungere.

xxbelmoroxx
02/10/2011, 13:37
@Moro: Ti consiglio di non sottovalutare la Lazio e di includerla... sai com'è.
L'anno scorso non avete fatto una grandissima figura.
Per il resto il rigore andava ribattuto, ogni singola partita che guardo la visiono sempre da sportivo e non da tifoso....ergo: pensatela come volete quegli errori hanno sfalsato la partita, imho.
forse non ricordate lo scorso scontro tra napoli e inter mi sembra che è successa una cosa del genere e abbiamo fatto tanti casini?no quindi questa inter e questi tifosi si aggrappano troppo agli episodi!e poi ricordo che l'ammonizione di obi nn c'era su lavezzi però precedentemente c'era su maggio che era partito in contropiede e obi la buttato giu FALLO TATTICO l'arbitro non ha ammonito il nigeriano se dobbiamo parlare di calcio parliamone per bene!non x perdere tempo ^_^ vabbe che stiamo discutendo e ci sta il dibattito ma diciamo le cose x come stanno!
p.s. la lazio la vedo a 70% e 30%!mi posso pure sbagliare!
cmq resta che il napoli prima vince col villareal e poi con l'inter più di questo non posso aggiungere sono orgogliosissimo della mia squadra del cuore!

germo33
02/10/2011, 13:50
Germo questo è il calcio allora come dici tu ogni partita dovrebbe finire in maniera divers ama ti sei dimenticato la roma l'anno scorso quanti rigori ha avuto a suo favore?erano tutti regolari?ma daiii....non skerziamo proprio non capisco perkè ste cose succedono all'inter e se ne parla x una vita....succede al napoli e subito vengono dimenticate...io sono molto molto tifoso del napoli però adesso non parlo da tifoso...colpa di nagatomo se dormiva...insieme agli amici lucio e micon tutti fermi...se la son cercata e maggio li ha purgati stopci ha creduto piu di nagatomo che poverino da solo che poteva fare!quando abbiamo perso contro al milan 3 a 0 abbiati si era guardato la partita abbiamo ammesso ma le milanesi mai!sempre loro al vertice di tutto ma ti dirò spero che quest'anno vinca o la roma o il napoli lo scudetto sono stufo di queste squadre del nord ma pure per cambiare un po!

mo invece voglio parlare da tifoso...fatta fuori sia milan che inter adesso tocca a roma e juventus :D

quoto :asd: :asd:
comunque della roma non mi ricordo niente dell'anno scorso, già tanto della partita scorsa non sono un tifoso sfegatato che magari si guarda ogni partita o se c'è la roma la vede anzichè far altro ,l'anno scorso penso che non avrò interamente visto nemmeno 1 partita della roma quindi non so che dire su occasioni passate XD
giusto ora, me le guardo ogni tanto così, ma di certo non le seguo con costanza ecco.

lo so che il calcio è fatto di fortuna, papere e errori arbitrali, infatti ho detto che se non ci fossero stati, erano 2 gol in meno e comunque il napoli vinceva, come ho detto la fortuna non è stata dalla parte dell'inter :sisi:
poi è ovvio che chi ha giocato male o peggio, è stato l'inter, che non ha insaccato nemmeno 1 gol; di certo la difesa, da quanto ho visto era bucatissima e troppo ma troppo larga, e ciò ha favorito il napoli che come vedo gioca molto veloce in fase d'attacco e ha fatto ottimi filtranti (non linciatemi se ho detto una cavolata XD).
che dire, la prossima volta julio cesar imparerà a far più affidamento sui difensori e il nabbo nagatomo a esser più attivo in campo e non prender con leggerezza la partita.

comunque sarei curioso di sapere come sarebbe andata a finire se ci fosse stato cavani in campo :mmm:

Trixster10
02/10/2011, 15:10
Ma ancora a rimuginare state? Minchia! Sembrate Andrea Agnelli...:asd:
Al di là dell'episodio arbitrale, il Napoli ha meritato ampiamente la vittoria, quello che ha creato l'ha sfruttato, senza contare la nitidissima occasione da gol che si è divorato Zuniga...:ahsisi:
Solo all'inizio fino a metà del primo tempo ho visto più propositiva l'Inter, ma dopo il Napoli ha preso loro le misure e ha incanalato la partita a suo favore.
E non dimentichiamo che mancava il giocatore più in "forma" al Napoli, Cavani. Pandev è meglio se lo buttano in un campo rom (con tutto il rispetto), almeno lì sarà più utile, perché in campo non si po vedé...:facepalm:
A leggere le notizie sul web e su altri forum, sembra che l'Inter ha giocato contro l'arbitro, Inter - Rocchi 0-3...ma guardate che prima della partita di ieri sera anche per il Napoli, Rocchi non era un arbitro "benvisto" per via dei precedenti negativi.
E comunque una squadra come l'Inter non deve e non ha bisogno di aggrapparsi agli episodi per giustificare una debacle.

xxbelmoroxx
02/10/2011, 15:57
quoto :asd: :asd:
comunque della roma non mi ricordo niente dell'anno scorso, già tanto della partita scorsa non sono un tifoso sfegatato che magari si guarda ogni partita o se c'è la roma la vede anzichè far altro ,l'anno scorso penso che non avrò interamente visto nemmeno 1 partita della roma quindi non so che dire su occasioni passate XD
giusto ora, me le guardo ogni tanto così, ma di certo non le seguo con costanza ecco.

lo so che il calcio è fatto di fortuna, papere e errori arbitrali, infatti ho detto che se non ci fossero stati, erano 2 gol in meno e comunque il napoli vinceva, come ho detto la fortuna non è stata dalla parte dell'inter :sisi:
poi è ovvio che chi ha giocato male o peggio, è stato l'inter, che non ha insaccato nemmeno 1 gol; di certo la difesa, da quanto ho visto era bucatissima e troppo ma troppo larga, e ciò ha favorito il napoli che come vedo gioca molto veloce in fase d'attacco e ha fatto ottimi filtranti (non linciatemi se ho detto una cavolata XD).
che dire, la prossima volta julio cesar imparerà a far più affidamento sui difensori e il nabbo nagatomo a esser più attivo in campo e non prender con leggerezza la partita.

comunque sarei curioso di sapere come sarebbe andata a finire se ci fosse stato cavani in campo :mmm:
Tranquillo discutiamo però x darti un idea xchè non trovo il video del rigore inesistente dato all'inter l'anno scorso dove noi napoletani nn abbiamo fatto tanti casini guarda un po qui proprio contro la tua roma.....
http://img72.imageshack.us/img72/4504/31772427214207614988513.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/72/31772427214207614988513.jpg/)

quando capitano queste cose nell'immagine non è successo nulla se ad essere avantaggiat è l'inter mentre x un rigore dato e non c'er e anche miseramente sbagliato...tutti (tifosi e allenatore)si son aggrappati a sto rigore!MHA poi gli vai a chiedere spiegazioni riguardo a questa immagine e ti dicono non voglio dire nulla al riguardo raga imparate il calcio da vantaggi e svantaggi a tutti!è una ruota che gira!io dp la storia calciopoli tifo x hobby non + x passione...perchè penso che ancora tutt oggi qualche imbroglio ci sta...ne dico una che mi è rimasta impressa col milan che ha cm presidente quel nano pedofilo...parlo della reazione di nesta su aronica li la prova TV non c'era come mai?chissà MISTEROOOOOO tratatatat invece se capitava a un lavezzi,un krasic ecc accendevamo 1000 e una tv x vedere la fregatura!

Andrea93
02/10/2011, 16:06
Mirolsav Klose ti amo.

shinyanakano56
02/10/2011, 16:21
@ xxbelmoroxx, fosse stato solo per il rigore, sinceramente credo che gli interisti, me compreso, sarebbero anche stati zitti, ma vedersi fischiare contro un rigore che non c'è, ed in più vedere un calciatore espulso ingiustamente ( e rimanere in 10 per oltre 45 minuti ) visto che la prima ammonizione non c'era e non era neanche fallo, e come terza cosa, il rigore andava pure ripetuto perchè Campagnaro era entrato prima in area....dimmi un po te se non ti saresti incavolato come una bestia. Qualsiasi tifoso di qualsiasi squadra si sarebbe arrabbiato come una iena, e non ditemi che non è vero perchè non ci credo minimamente.

Penso che comunque l'errore più grave che ha falsato la partita è stata l'espulsione, perchè in 11 contro 11 era proprio una bella partita, molto godibile, e giocata bene da entrambe le parti. Il rigore di per sè non avrebbe cambiato la partita.

Non voglio sminuire l'impresa del Napoli, ma penso che sia stato nettamente favorito dalla superiorità numerica, in quanto è una squadra che gioca veloce in contropiede, ed è ovvio che ti riesce molto + facile se ti ritrovi sopra di un goal (ingiustamente) e con un uomo in più (ingiustamente), con l'altra squadra che deve per forza spingersi in avanti per pareggiare.

ifrid
02/10/2011, 16:48
Vedo che in queste ultime ore ci avete dato dentro è!!!:asd:
Comunque io non sono d'accordo che un'episodio come quello del rigore dato al napoli scoraggi una squadra come l'inter (Campione del mondo!!!:tale:).Per vincere così tanto i giocatori ce le avranno le palle di rimontare una partita no???Io mi ricordo che quando giocavo a calcio qualche anno fa quando l'arbitro prendeva delle decisioni fondamentali influenzando il corso delle partita (es:rigore inesistente),noi invece di buttarci giù eravamo incazzati neri e quindi alla fini ci si metteva pure l'anima e qualche volta siamo riusciti a raggiungere il pareggio nonostante gli sfavori arbitrali!!!Ma poi una cosa....Detto fra noi ma chi cazzzzzzzo è sto Nagatomo,obi cioè sono veramente giocatori da inter!!Ribadisco da squadra che a vinto tutto e di più???

xxbelmoroxx
02/10/2011, 17:11
@ xxbelmoroxx, fosse stato solo per il rigore, sinceramente credo che gli interisti, me compreso, sarebbero anche stati zitti, ma vedersi fischiare contro un rigore che non c'è, ed in più vedere un calciatore espulso ingiustamente ( e rimanere in 10 per oltre 45 minuti ) visto che la prima ammonizione non c'era e non era neanche fallo, e come terza cosa, il rigore andava pure ripetuto perchè Campagnaro era entrato prima in area....dimmi un po te se non ti saresti incavolato come una bestia. Qualsiasi tifoso di qualsiasi squadra si sarebbe arrabbiato come una iena, e non ditemi che non è vero perchè non ci credo minimamente.

Penso che comunque l'errore più grave che ha falsato la partita è stata l'espulsione, perchè in 11 contro 11 era proprio una bella partita, molto godibile, e giocata bene da entrambe le parti. Il rigore di per sè non avrebbe cambiato la partita.

Non voglio sminuire l'impresa del Napoli, ma penso che sia stato nettamente favorito dalla superiorità numerica, in quanto è una squadra che gioca veloce in contropiede, ed è ovvio che ti riesce molto + facile se ti ritrovi sopra di un goal (ingiustamente) e con un uomo in più (ingiustamente), con l'altra squadra che deve per forza spingersi in avanti per pareggiare.
guarda mi sn scocciato di parlare lo scritto 10 mila volte che obi doveva essere espulso...su lavezzi nn c'era il fallo ma su quell di maggio che stava andando in contropiede fa fallo tattico e il fallo tattico si punisce con giallo+ il giallo del presunto fallo fuori area =espulsione rileggete il regolamento che il fallo tattico viene punito con l'ammonizione al 99% e ieri l'arbitro ha sbagliato e non ha ammonito avrà ripreso questo intervento x rimediare alla mancata ammonizionestop poi x il rigore concordo con ifrid ma li avete vinti scudetto,champion e coppa italia o no e x un gol vi buttate cosi giù addirittura il rigore ha rovinato l'inter allora cari miei l'inter non ci deve giocare proprio più a pallone...qui secondo me non è il rigore il problema ma che il napoli sia venuto in casa vostra e abbia vinto tutto qui...chiudo dicendo che spero che stasera vinca la juve anche se la odio!

Andrea93
02/10/2011, 18:09
Vabbè basta avversie tra Napoli ed Inter, oramai quel che è fatto è fatto.
Pronostici per stasera?
Io spero finisca in un pareggio.

Trixster10
02/10/2011, 18:18
Vabbè basta avversie tra Napoli ed Inter, oramai quel che è fatto è fatto.
Pronostici per stasera?
Io spero finisca in un pareggio.

Ma anche no :asd:

Xz_Xeno_zX
02/10/2011, 18:35
Juventus - Milan / 0 - 2 :D.

xxbelmoroxx
02/10/2011, 18:36
io simpatizzo x il milan ma diciamo che vedo la juve + motivata quest'anno rispetto all'anno scrso si vedrà io dire 2-1 x la juve!

Trixster10
02/10/2011, 18:39
Juventus - Milan / 0 - 2 :D.

Facciamo il contrario e siamo tutti contenti, tranne te ovviamente :asd:

Lelleku_5
02/10/2011, 19:01
In tutto sto putiferio, direi che l'unico che ha ragione è ifrid: ci avete dato dentro in sto topic :asd:

Il Napoli ha fatto la partita, ha giocato meglio ed è verissimo, ma è inutile battibeccare perché è palese che l'inter è uscita dallo stadio in mutande, e lo dico parlando dal punto di vista di uno che in questa partita è stato completamente neutrale (tanto una valeva l'altra :asd:). Poi che l'inter sia una squadra senza mordente è un dato di fatto a parte, ma probabilmente la partita sarebbe finita in modo diverso se le 2-3 scavallate non siano andate a buon fine. Ma si sa, il calcio è costituito da episodi che cambiano la consistenza della partita.
Detto ciò: Pandev idolo :troll: I vari circhi d'italia stanno facendo la fila per ottenere i diritti del suo funambolico numero :ave:

Che altro da dire: sono molto contento della prestazione dei miei idoli Cerci e Giovinco, alla faccia di quelli che gli anni passati li bollavano come giocatori inutili ^^

Per stasera spero che vinca il Milan, ma ahimè, sono realista e non mi aspetto chissà che cosa.

Sora9427
02/10/2011, 19:24
@ xxbelmoroxx, fosse stato solo per il rigore, sinceramente credo che gli interisti, me compreso, sarebbero anche stati zitti, ma vedersi fischiare contro un rigore che non c'è, ed in più vedere un calciatore espulso ingiustamente ( e rimanere in 10 per oltre 45 minuti ) visto che la prima ammonizione non c'era e non era neanche fallo, e come terza cosa, il rigore andava pure ripetuto perchè Campagnaro era entrato prima in area....dimmi un po te se non ti saresti incavolato come una bestia. Qualsiasi tifoso di qualsiasi squadra si sarebbe arrabbiato come una iena, e non ditemi che non è vero perchè non ci credo minimamente.

Penso che comunque l'errore più grave che ha falsato la partita è stata l'espulsione, perchè in 11 contro 11 era proprio una bella partita, molto godibile, e giocata bene da entrambe le parti. Il rigore di per sè non avrebbe cambiato la partita.

Non voglio sminuire l'impresa del Napoli, ma penso che sia stato nettamente favorito dalla superiorità numerica, in quanto è una squadra che gioca veloce in contropiede, ed è ovvio che ti riesce molto + facile se ti ritrovi sopra di un goal (ingiustamente) e con un uomo in più (ingiustamente), con l'altra squadra che deve per forza spingersi in avanti per pareggiare.

Concordo con te, ecco le parole che cercavo da ieri, condivido tutto il tuo pensiero! Belmox, te la continui a menare con questo fallo tattico, ma se davvero c'è stato mostraci le foto, una prova o un video a dimostrazione. Detto ciò, spero in un pareggio, odio la juventus tnto quanto il milan quindi spero sia pareggio, magari un 2-2 almeno non è noiosa :sisi:

germo33
02/10/2011, 21:46
CHE PARTITA DELLA JUVENTUS!!!

complimenti hanno giocato benissimo, instancabili, non si fermavano mai, ma dove cavolo trovano l'energia? :asd:
e va a vincere 2 a 0 contro il milan, che stasera davvero ha giocato sottotono, non ha fatto quasi niente in campo, si può dire che la partita l'ha giocata la juve!
La partita, bellissima, con tantissima tensione, alla fine si è decisa al 42esimo con gol di marchisio, hanno fatto un gioco in area di rigore assurdo, poi ha segnato per fortuna dato che la palla gli è sbattuta sul piede subito dopo che un difensore del milan (non ricordo chi) aveva provato a spazzare, diciamo una serie di fortunate coincidenze XD
Poi abbiati vuole lasciare il segno, e in male :asd:

altra papera di abbiati che se la fa passare sotto le gambe la palla tirata da marchisio da 25 metri, non c'è andato proprio convinto con le mani, forse pensava fosse più debole il tiro, ma comunque le ha tirate su troppo prima e quindi come risultato ha semplicemente rallentato la palla che però è passata sotto le sue gambe, un altro brutto smacco al suo onore :sisi:

l'ultimo gol poteva anche non starci, ma la vittoria della juve si, ha giocato davvero bene. Peccato per il milan che boateng si è fatto espellere, non ho ben capito il fallo, ma dicevano che non c'era e che l'arbitro gliel'ha dato così perchè già prima aveva fatto un brutto intervento su chiellini mi sembra e aveva lasciato passare, e quindi gliel'ha dato al secondo ma era già ammonito e quindi sotto la doccia in anticipo.

Andrea93
02/10/2011, 21:57
Complimenti vivissimi alla Juventus di Conte.
Spiegatemi solo Boateng cosa voleva fare con la faccia di Chiellini.

FireFox
02/10/2011, 22:05
Prestazione della Juventus che mi ha convinto molto, rispetto l'anno scorso quest'anno hanno deciso di consumare più powerade, a parte gli scherzi molto bene la juve ha dato secondo me tutto quello che poteva dare, i due gol molto fortuiti uno su errore di bonera se non sbaglio cioè non puoi spazzarla dal lato dove sta arrivando il giocatore avversario secondo me errore troppo grossolano mentre il secondo mi dispiace molto per Abbiati che è un gran portiere e non mi sarei mai aspettato facesse una papera del genere che tra l'altro è già la seconda ricordando quella contro l'udinese, ma come tutti i grandi campioni si passano momenti no o cmq partite con prestazioni non all'altezza e spero per lui di superare questi momenti.

Per il fallo di Boateng io da quello che ho capito l'arbitro aveva fischiato il fallo boateng voleva prendere la palla e con la mano ha preso dentro chiellini che stava andando di testa almeno io l'ho capita cosi poi non so

nikescorpion24
02/10/2011, 22:17
Complimenti alla Juve !!!
Questo è l'anno nero delle milanesi !!!

Andrea93
02/10/2011, 22:43
Ancora presto per giudicare.
Comunque quanto è STUPENDO lo stadio nuovo della Juventus.

EXiannu
02/10/2011, 23:10
Forza grande Lazio!:rulez:
e grande miro klose:ave:
ho goduto troppo

Sora9427
02/10/2011, 23:21
Ancora presto per giudicare.
Comunque quanto è STUPENDO lo stadio nuovo della Juventus.

Ben detto, siamo solo alla 5 giornata, ne mancano 33.
Comunque mi dule ammetterloma complimenti perchè ha dominato per tutta la artita, ma abbiati...Un portiere di serie A, non può fare certe cose :facepalm:

FireFox
02/10/2011, 23:28
Ben detto, siamo solo alla 5 giornata, ne mancano 33.
ma abbiati...Un portiere di serie A, non può fare certe cose :facepalm:

Be le papere capitano anche ai migliori, sperando non vada avanti cosi trasformandosi e diventando il secondo Dida.

xxbelmoroxx
02/10/2011, 23:41
Concordo con te, ecco le parole che cercavo da ieri, condivido tutto il tuo pensiero! Belmox, te la continui a menare con questo fallo tattico, ma se davvero c'è stato mostraci le foto, una prova o un video a dimostrazione. Detto ciò, spero in un pareggio, odio la juventus tnto quanto il milan quindi spero sia pareggio, magari un 2-2 almeno non è noiosa :sisi:
se devo procurarti delle foto allora si vede che non hai visto bene la partita ^_^ e non potresti proprio dare giudizi riguardo all'espulsione di obi *__*la detto anche il telecronista che era ammonizione la quindi non hai ne visto bene ne ascoltato bene eppure non ho neanche introdotto il fallo in area di zanetti su lavezzi altrimenti che succedeva dimmi che non hai visto neanche questo xdcmq leggi qui e vedi se me le invento le cose http://www.liberamenteonline.info/index.php?option=com_content&view=article&id=1373...cmq si ci stiamo dando dentro di brutto almeno non parliamo solo di videogiochi a me piace discutere specialmente di calcio cmq vabbe l'anno scors il rigore l'avete avuto regalato voi quest'anno noi un po a tutti e nessuno se la prende ^_^

riguardo la juve...nn ha impegni tranne che x la coppa italia potrebbe farcela e approfittare del momento x distaccarsi dalle altre!

ifrid
03/10/2011, 06:56
Che dire..La Juve mi è piaciuta tantissimo per il carattere e l'impegno impiegato nella partita,a livello di qualità siamo ancora inferiori alle milanesi e al napoli secondo me...Ma se riusciamo a far integrare bene i nuovi acquisti vedi vidal,estigarribia e elia potremmo avvicinarci molto....è vero i gol sono stati un pò fortunosi ma non dimentichiamoci la traversa di vucinic e le tante occasioni da gol!!!Il milan ne ha avuta solo una sul diagonale di boateng su cross di cassano..Vittoria meritata!!

Trixster10
03/10/2011, 11:22
Mamma mia che partitone che ha fatto la Juventus, non vedevo questa grinta in una squadra da non so quanto tempo...
Dove stanno i demeriti del Milan? Quali demeriti? Il Milan ogni volta che prendeva palla cercava di rallentare il ritmo di gioco, la Juventus non gliel'ha permesso, demerito del Milan? No, merito della Juventus.
Una gara stradominata dal 1' al 95' minuto, se finiva 5 a 0 o anche di più nessuno avrebbe nulla da dire per quello che si è visto in campo, la dea bendata ha voluto che arrivassero due gol fortunosi, ma mai come questa volta sono strameritati.
Chiellini ha giocato bene! :O.O:

ps. ma Boateng che voleva fare con la faccia di Chiellini? :asd:

Xz_Xeno_zX
03/10/2011, 11:51
Pessimo, ma pessimo Milan. Non ho altro da aggiungere.
NON c'era assolutamente l'espulsione per Boateng. :facepalm: L'arbitro fischia, Boateng cerca di prendere la palla (A gioco fermo), e Chiellini và di testa. Non c'era nessuna cattiveria da parte di KPB, anzi, se dobbiamo essere pignoli, era Chiellini che doveva fermarsi dopo il fischio dell'arbitro, e non andare di testa, sebbene avesse fischiato. Io mi domando dove li trovano certi arbitri ..

Taita83
03/10/2011, 12:03
belmoro alla fine di tutto sai cos e?

non sanno dove aggrapparsi e allora gli brucia talmente sta sconfitta contro i NAPOLETANI
che si stanno incazzando di brutto contro la direzione

non mi sembra che noi abbiamo fatto tanto casino per il rigore nn dato la settimana scorsa contro la fiorentina.

lo so siete abituati a vincere . ma in questo case imparate da noi che per tanti anni abbiamo perso e quindi se ora perdiamo non scoppiamo in lacrime come fate voi.

FireFox
03/10/2011, 12:19
Non c'era nessuna cattiveria da parte di KPB, anzi, se dobbiamo essere pignoli, era Chiellini che doveva fermarsi dopo il fischio dell'arbitro, e non andare di testa, sebbene avesse fischiato. Io mi domando dove li trovano certi arbitri ..

Anche secondo me Boateng non è andato di cattiveria anzi, c'è rimasto di un male assurdo quando ha visto il rosso e lo si vedeva bene, gli arbitri mi stanno deludendo molto.

Lelleku_5
03/10/2011, 12:58
Complimenti alla Juventus, che ha fatto una signora partita. Marchisio e Vucinic monumentali, mi sono piaciuti molto. :sese:

Però, ora mi chiedo, chi erano quelle checche che andavano in giro con la maglia del Milan? l'unico che si salva è il signor Thiago Silva. Gli altri zero. Bonera inguardabile, mi chiedo ancora come possa giocare nel Milan. Jolly difensivo? Sì, jolly per giocare a carte con gli amici al bar.
Non so cosa sia successo con Boateng, perché già da quando Nesta è uscito al posto del GIOVINE ANTONINI mi sono detto: Qua la perdiamo per colpa di bonera. E non ci sono andato tanto lontano. E subito dopo ho smesso di vedere la partita, salvo qualche azione qua e là. Quindi non so cosa sia successo, non posso giudicare. Ma mi va bene così, perché il Boateng che ho visto, ha solo bisogno di riposo e una settimana di vacanza in più gli farà soltanto bene.

xxbelmoroxx
03/10/2011, 13:50
belmoro alla fine di tutto sai cos e?

non sanno dove aggrapparsi e allora gli brucia talmente sta sconfitta contro i NAPOLETANI
che si stanno incazzando di brutto contro la direzione

non mi sembra che noi abbiamo fatto tanto casino per il rigore nn dato la settimana scorsa contro la fiorentina.

lo so siete abituati a vincere . ma in questo case imparate da noi che per tanti anni abbiamo perso e quindi se ora perdiamo non scoppiamo in lacrime come fate voi.

mha si dai ma io guarda non sto facendo sfottò perchè cmq noi non vincevamo da 17 anni fuori casa quindi però dico che mo è successo un espisodio a nostro favore che fa!vabbe cmq pace fatta avanti alla prossima giornata!

nikescorpion24
03/10/2011, 14:17
Ma se la partita fosse finita 1-0 solo per quel rigore inesistente sarei anche d'accordo a protestare tra cui io,però la partita è finita per ben 3-0 quindi il Napoli ha meritato assolutamente di vincere la partita e nel secondo tempo ci ha dominati.Quindi complimenti al Napoli per il campionato che sta facendo e spero che i risultati positivi continuino.

Mr_Edj
03/10/2011, 15:02
Mamma mia che partitone che ha fatto la Juventus, non vedevo questa grinta in una squadra da non so quanto tempo...
Dove stanno i demeriti del Milan? Quali demeriti? Il Milan ogni volta che prendeva palla cercava di rallentare il ritmo di gioco, la Juventus non gliel'ha permesso, demerito del Milan? No, merito della Juventus.
Una gara stradominata dal 1' al 95' minuto, se finiva 5 a 0 o anche di più nessuno avrebbe nulla da dire per quello che si è visto in campo, la dea bendata ha voluto che arrivassero due gol fortunosi, ma mai come questa volta sono strameritati.
Chiellini ha giocato bene! :O.O:

ps. ma Boateng che voleva fare con la faccia di Chiellini? :asd:
Se c'era nesta marchisio non andava da nessuna parte,ma essendosi rincoglionito Allegri ha messo Bonera,quindi ringraziate il nostro allenatore e quella testona di cazzo di Bonera. Il secondo gol, papera stratosferica di Abbia. Voi avete giocato bene,dominare vuol dire vincere nettamente,io ho visto un 2 a 0 causato da 2 errori( Bonera è un errore umano).
A sto punto direi di andare a protestare perche non si puo tenere un rincoglionito come Bonera, cioe preferirei far giocare yepes ma non bonera cristo. La juve ha mostrato molta intesita ma ha avuto solo 1 occasione netta,quella con Bonucci sul calcio d'angolo. la traversa di vucinic sempre traversa era. Buon per gli juventini che non hanno nessuna competizione e possono tentare la fuga. Non sono felice del mio Milan ma nemmeno disperato, visto che l'Inter è quart'ultima:troll:(ecco Napoli Inter è stata dominata dal napoli, non juve milan).

Per vostra informazione,cari juventini, l'arbitro aveva fischiato,boateng è andato chiaramente a prendere la palla e dopo Chiellini,essendo un professionista serio e onesto si è buttato per far ammonire boa. Poi la sceneggiata è stata eccelente, lui a fine cariera avra grandi possibilita nel teatro. E non sto scherzando,mi fa schifo vedere giocatori leali come nesta,thiago o ai tempi Maldini e Baresi e poi vedere uno come chiellini che collassa per una carezza, e lui sarebbe un grande difensore? Certi paragoni non reggono.
E lo dico non perche odio la juve, ho tanti amici juventini,ma come tifoso della nazionale italiana dico che vedere elementi come chiellini fare quelle scene teatrali è vergognoso. :facepalm:

Earl_Hickey_ITA
03/10/2011, 15:17
Grande juveeeeeeeeeeeeeeeeeeeee *_*
Partitone!! :) e se fosse finita in parità mi sarei incazzato di brutto xD (ero allo stadio)
Quest'anno non so se vinceremo il campionato, ma almeno possiamo avvicinarci!! .-.
p.s. milan molto brutto (ma buffon ha fatto una paratona!)
p.s. del p.s. vidal è forte ma è uno scarpone assurdo, non centra la porta neanche se muore xP

Trixster10
03/10/2011, 16:13
Se c'era nesta marchisio non andava da nessuna parte,ma essendosi rincoglionito Allegri ha messo Bonera,quindi ringraziate il nostro allenatore e quella testona di cazzo di Bonera. Il secondo gol, papera stratosferica di Abbia. Voi avete giocato bene,dominare vuol dire vincere nettamente,io ho visto un 2 a 0 causato da 2 errori( Bonera è un errore umano).
A sto punto direi di andare a protestare perche non si puo tenere un rincoglionito come Bonera, cioe preferirei far giocare yepes ma non bonera cristo. La juve ha mostrato molta intesita ma ha avuto solo 1 occasione netta,quella con Bonucci sul calcio d'angolo. la traversa di vucinic sempre traversa era. Buon per gli juventini che non hanno nessuna competizione e possono tentare la fuga. Non sono felice del mio Milan ma nemmeno disperato, visto che l'Inter è quart'ultima:troll:(ecco Napoli Inter è stata dominata dal napoli, non juve milan).

Per vostra informazione,cari juventini, l'arbitro aveva fischiato,boateng è andato chiaramente a prendere la palla e dopo Chiellini,essendo un professionista serio e onesto si è buttato per far ammonire boa. Poi la sceneggiata è stata eccelente, lui a fine cariera avra grandi possibilita nel teatro. E non sto scherzando,mi fa schifo vedere giocatori leali come nesta,thiago o ai tempi Maldini e Baresi e poi vedere uno come chiellini che collassa per una carezza, e lui sarebbe un grande difensore? Certi paragoni non reggono.
E lo dico non perche odio la juve, ho tanti amici juventini,ma come tifoso della nazionale italiana dico che vedere elementi come chiellini fare quelle scene teatrali è vergognoso. :facepalm:

Premessa: hai visto la partita?

Tu non conosci cosa significa dominare.
Esempio n° 1, Barça-Milan, anche se è finita 2-2, il Barça ha dominato dall'inizio alla fine, ripeto dominato. Il Milan che ha fatto? Si è chiuso nella propria aria di rigore come neanche i migliori catenacciari non avrebbero saputo fare, il Milan eh, mica il Chievo...
Esempio n° 2, Juve-Milan, finita per fortuna del Milan solo 2-0, partita dominata dalla Juve dal 1° al 95°, il Milan non è stato in grado di far ripartire l'azione dalla retroguardia talmente era pressato dalla Juve (grintosa a più non posso). La Juve ha avuto come minimo 5 palle gol nettissime, ma per fortuna del Milan non ha concretizzato, la stessa fortuna ha voluto che si concretizzassero le occasioni nate dagli errori del Milan. Ma sempre merito della Juve è stato, perché quelle occasioni, seppur fortunose, le ha create. Partita dominata ovviamente.
Tu quindi credi che il concetto di dominare sia relativo al risultato finale, sei ridicolo e dimostri di non essere un intenditore di calcio, ma solo un rosicone dal tono delle tue affermazioni. Quante volte una squadra ha dominato e alla fine non ha fatto risultato? Una infinità, per non parlare di partite dominate da una squadra che per giunta è stata beffata in contropiede al 90° minuto...il calcio ne è pieno di questi episodi.

ps. era la seconda volta che Boateng colpiva Chiellini in faccia, alla fine l'ha rotto e Chiellini si è dovuto fasciare la testa.

shinyanakano56
03/10/2011, 16:22
Per tornare al discorso di Inter Napoli, e richiuderlo subito, vorrei solo aggiungere una cosa, per concludere il discorso che ho fatto nell'altro post e magari spiegarmi meglio.Io non cel'ho col Napoli, anzi, come ho già detto ha fatto una bella partita. Credo che tutti riconoscano i meriti del Napoli per l'ottimo secondo tempo, dopo un primo tempo che definirei equilibrato.

Quello che i Napoletani forse non sanno , è che la rabbia dell'Inter è rivolta verso Rocchi e non verso di loro. L'inter e l'arbitro Rocchi non vanno molto daccordo da anni....ricordo erroracci anche molto pesanti sia quando c'era Mancini che con Mourinho da parte di questo pseudo-arbitro.
In 16 partite dirette con l'Inter in campo, ha espulso 7 calciatori dell'Inter, quasi tutti ingiustamente (su molti siti e anche qualche quotidiano c'è proprio la lista di partite ed espulsioni)....penso sia un record per qualunque arbitro! Una media (quasi) di un espulsione ogni due partite!!!

E l'anno scorso, ultimo precedente, in un Brescia-Inter ha fischiato un rigore per un fallo fuori area da parte di Cordoba su Eder, che andava si espulso perchè ultimo uomo, ma era fuori area....vi ricorda qualcosa? ecco un ulteriore motivo del perchè gli interisti in campo erano furiosi. Io posso capire che capiti una volta sbagliare, capiti anche due....ma se la lista di errori è più lunga della Divina Commedia, mi sa che c'è qualcosa che non va, e soprattutto se proprio l'ultimo precedente riporta ad un episodio simile, penso ci sia il diritto di arrabbiarsi.

C'è anche da aggiungere che quest'anno in 5 partite, questo è rigore numero 3 fischiato contro l'Inter (contro Bologna, Novara e Napoli), e nessuno dei tre c'era, ed è un dato di fatto.

Detto questo, passiamo all'analisi tecnica, l'Inter ha seri problemi nella fase difensiva , ha un centrocampo che non ha dinamismo, perchè non c'è nessuno che corre ed aggredisce l'avversario, ci sono giocatori troppo vecchi e statici. La squadra comincerà a giocar bene solo quando i mediani saranno in forma, ed è un grande limite per una squadra che vuole puntare a vincere qualcosa.

Da interista faccio i complimenti alla Juventus per l'ottima partita di ieri sera, contro un Milan, a mio vedere, veramente scialbo; sinceramente mi aspettavo una Juve grintosa, ma non mi sarei mai aspettato un Milan così spento.

Earl_Hickey_ITA
03/10/2011, 16:53
Per tornare al discorso di Inter Napoli, e richiuderlo subito, vorrei solo aggiungere una cosa, per concludere il discorso che ho fatto nell'altro post e magari spiegarmi meglio.Io non cel'ho col Napoli, anzi, come ho già detto ha fatto una bella partita. Credo che tutti riconoscano i meriti del Napoli per l'ottimo secondo tempo, dopo un primo tempo che definirei equilibrato.

Quello che i Napoletani forse non sanno , è che la rabbia dell'Inter è rivolta verso Rocchi e non verso di loro. L'inter e l'arbitro Rocchi non vanno molto daccordo da anni....ricordo erroracci anche molto pesanti sia quando c'era Mancini che con Mourinho da parte di questo pseudo-arbitro.
In 16 partite dirette con l'Inter in campo, ha espulso 7 calciatori dell'Inter, quasi tutti ingiustamente (su molti siti e anche qualche quotidiano c'è proprio la lista di partite ed espulsioni)....penso sia un record per qualunque arbitro! Una media (quasi) di un espulsione ogni due partite!!!

E l'anno scorso, ultimo precedente, in un Brescia-Inter ha fischiato un rigore per un fallo fuori area da parte di Cordoba su Eder, che andava si espulso perchè ultimo uomo, ma era fuori area....vi ricorda qualcosa? ecco un ulteriore motivo del perchè gli interisti in campo erano furiosi. Io posso capire che capiti una volta sbagliare, capiti anche due....ma se la lista di errori è più lunga della Divina Commedia, mi sa che c'è qualcosa che non va, e soprattutto se proprio l'ultimo precedente riporta ad un episodio simile, penso ci sia il diritto di arrabbiarsi.

C'è anche da aggiungere che quest'anno in 5 partite, questo è rigore numero 3 fischiato contro l'Inter (contro Bologna, Novara e Napoli), e nessuno dei tre c'era, ed è un dato di fatto.

Detto questo, passiamo all'analisi tecnica, l'Inter ha seri problemi nella fase difensiva , ha un centrocampo che non ha dinamismo, perchè non c'è nessuno che corre ed aggredisce l'avversario, ci sono giocatori troppo vecchi e statici. La squadra comincerà a giocar bene solo quando i mediani saranno in forma, ed è un grande limite per una squadra che vuole puntare a vincere qualcosa.

Da interista faccio i complimenti alla Juventus per l'ottima partita di ieri sera, contro un Milan, a mio vedere, veramente scialbo; sinceramente mi aspettavo una Juve grintosa, ma non mi sarei mai aspettato un Milan così spento.

Per come la vedo io la juve ha stra meritato di vincere per la voglia con cui è scesa in campo.
L'inter non meritava assolutamente il pari con il napoli perchè nel 1° tempo è veor che hanno giocato benino e il rigore regalato è stato decisivo, ma una squadra come l'inter campione del mondo non puo' e non deve assolutamente scomporsi come ha fatto! Anzi, si sarebbero dovuti infuriare e tirare fuori il meglio di se' invece che arrendersi cosi'..
L'arbitro ha influito il 50 % ma l'inter di mourinho ( e lo dico da juventino) non avrebbe perso cosi'..
Come grande Ranieri che ha comunque ammesso della prestazione maggiore del napoli (2° tempo)
p.s. Juve Napoli Milan Inter Lazio Roma Udinese sono in lotta per i primi 3, ma ben 2 di queste manco andranno in eurpa league :S

shinyanakano56
03/10/2011, 16:59
Mai detto che l'inter meritava il pari, per carità. Difendevo solo il diritto di essere "incazzato" da parte del tifoso

Sora9427
03/10/2011, 18:07
Mai detto che l'inter meritava il pari, per carità. Difendevo solo il diritto di essere "incazzato" da parte del tifoso

Concordo, anch'io è 3 pagine che dico che nel primo tempo abbiamo giocato bene, ma non ho mai detto che avremmo meritato il pareggio!

Trixster10
04/10/2011, 15:30
Oggi sono buono va, voglio fare un regalo ai milanisti dopo la scoppola con la Juve...:asd:


http://www.youtube.com/watch?v=UmyIg0109_0&feature=player_embedded

Andrea93
06/10/2011, 17:25
Secondo me l'Inter, ma in particolare Moratti rimpiangerà amaramente Eto'o.

FireFox
06/10/2011, 18:22
Secondo me l'Inter, ma in particolare Moratti rimpiangerà amaramente Eto'o.

è successo ancor prima di venderlo fidati. Un giocatore del genere lo rimpiangerebbe chiunque.

xxbelmoroxx
06/10/2011, 23:32
raga cmq non so se l'avete capito anche se la società non vendeva se ne andava lo stesso la detto stesso lui !etò! che se ne andato visto la grande offerte in denaro ricevuta!:D chi non avrebbe accettato dai!

FireFox
07/10/2011, 00:25
raga cmq non so se l'avete capito anche se la società non vendeva se ne andava lo stesso la detto stesso lui !etò! che se ne andato visto la grande offerte in denaro ricevuta!:D chi non avrebbe accettato dai!

Si ma chiunque sarebbe andato :sisi: anche io :asd: l'unica cosa che mi poteva tenere legato personalmente a restare era il campionato cioè non mi puoi mettere la serie a con il campionato russo io preferivo 100 volte la serie a. Ma con delle cifre cosi sinceramente passava in secondo piano

xxbelmoroxx
07/10/2011, 00:27
Si ma chiunque sarebbe andato :sisi: anche io :asd: l'unica cosa che mi poteva tenere legato personalmente a restare era il campionato cioè non mi puoi mettere la serie a con il campionato russo io preferivo 100 volte la serie a. Ma con delle cifre cosi sinceramente passava in secondo piano
giustissimo!

shinyanakano56
07/10/2011, 10:47
Come ha detto lo stesso Eto'o in un intervista in questi giorni, è ovvio che lui è andato lì per soldi, d'altronde noi tutti lavoriamo per portare a casa soldi, ed è ipocrita chi dice che non è vero. Condivido in pieno questo punto. Lo avrei fatto pure io.

Però non è che all'Inter prendesse bruscolini....prendeva una cifra astronomica anche qui in Italia, quindi credo che, se l'Inter non avesse avuto l'esigenza di vendere, comunque lui sarebbe rimasto. Per motivi di bilancio c'era necessariamente da vendere uno tra lui e Sneijder, e alla fine si è deciso di vendere lui (perchè l'ingaggio era più elevato e perchè per l'olandese non c'è stata nessuna offerta seria).

Sora9427
08/10/2011, 15:58
Cambiando argomento, parliamo di qualcosa che credo nteressa a tutti(Almeno che qualcuno non si vergogni) ossia la nazionale, che ne pensate dell'1-1 di ieri sera?

Devo dire che a me è dispisciuto per la serbia, tanto noi siamo già qualificati....

germo33
08/10/2011, 16:09
Come ha detto lo stesso Eto'o in un intervista in questi giorni, è ovvio che lui è andato lì per soldi, d'altronde noi tutti lavoriamo per portare a casa soldi, ed è ipocrita chi dice che non è vero. Condivido in pieno questo punto. Lo avrei fatto pure io.

Però non è che all'Inter prendesse bruscolini....prendeva una cifra astronomica anche qui in Italia, quindi credo che, se l'Inter non avesse avuto l'esigenza di vendere, comunque lui sarebbe rimasto. Per motivi di bilancio c'era necessariamente da vendere uno tra lui e Sneijder, e alla fine si è deciso di vendere lui (perchè l'ingaggio era più elevato e perchè per l'olandese non c'è stata nessuna offerta seria).

se non mi sbaglio, non mi ricordo dove l'ho sentito, etò darà tipo metà dell'ingaggio (astronomico) in beneficenza ad una certa associazione, non ricordo quale :mmm:

riguardo la nazionale non saprei, ho visto solo il secondo tempo a partire dal 27esimo minuto mi sembra, e ormai la partita si era spenta, c'erano falli su falli, interruzioni su interruzioni, addirittura uno dei serbi per una botta di chiellini sulla gola non riusciva più a respirare e si stava strozzando :zizi:
riguardo i gol, la serbia ha avuto molto cu** grazie alla deviazione :asd:

Sora9427
08/10/2011, 19:44
se non mi sbaglio, non mi ricordo dove l'ho sentito, etò darà tipo metà dell'ingaggio (astronomico) in beneficenza ad una certa associazione, non ricordo quale :mmm:

riguardo la nazionale non saprei, ho visto solo il secondo tempo a partire dal 27esimo minuto mi sembra, e ormai la partita si era spenta, c'erano falli su falli, interruzioni su interruzioni, addirittura uno dei serbi per una botta di chiellini sulla gola non riusciva più a respirare e si stava strozzando :zizi:
riguardo i gol, la serbia ha avuto molto cu** grazie alla deviazione :asd:

Abbastnaz, molto fortunato ma comunque secondo me meritava di passare già ora la serbia, ora come ora passa l'estonia invece:fermosi:

Xz_Xeno_zX
09/10/2011, 13:40
Tutto a favore dell'Italia. Molto meglio che sia passata l'Estonia :sisi:.

xxbelmoroxx
09/10/2011, 13:54
a me questa italia mi piace un sacco ringiovanita!specialmente marchisio e balotelli mescolata all'esperienza di pirlo!MI PIACE

Earl_Hickey_ITA
09/10/2011, 16:51
Tutto a favore dell'Italia. Molto meglio che sia passata l'Estonia :sisi:.

-.- mica è passata, basta che la serbia vinca la prossima

Lelleku_5
09/10/2011, 18:57
Questa Italia è molto interessante, ha molti giocatori tecnici. Molto meglio rispetto all'Italia di Lippi bis. L'unica pecca è la difesa, che non si può proprio vedere.

Probabilmente, quest'Italia farà bene, anche se non penso arrivi molto lontano.

germo33
09/10/2011, 19:04
]Questa Italia è molto interessante, ha molti giocatori tecnici. Molto meglio rispetto all'Italia di Lippi bis[/B]. L'unica pecca è la difesa, che non si può proprio vedere.

Probabilmente, quest'Italia farà bene, anche se non penso arrivi molto lontano.

vero, mi è piaciuto come giocava e sapeva gestir la palla, spero che qualcosa riescano a far, la speranza è l'ultima a morire XD

Xz_Xeno_zX
09/10/2011, 20:07
Questo, mi duole dirlo, è il limite del calcio italiano :sisi:.
Non ci sono più i fenomeni di una volta, ora ci sono più giocatori Usa e Getta che Campioni come Totti, Del Piero o Cannavaro .. Stiamo regredendo a livello internazionale :facepalm:.

Earl_Hickey_ITA
10/10/2011, 15:27
Questo, mi duole dirlo, è il limite del calcio italiano :sisi:.
Non ci sono più i fenomeni di una volta, ora ci sono più giocatori Usa e Getta che Campioni come Totti, Del Piero o Cannavaro .. Stiamo regredendo a livello internazionale :facepalm:.

Vero D:comunque Montolivo non si puo' vedere (come bonucci e ranocchia) anche se quest'ultimo non ha giocato in nazionale.. secondo me si dovrebbe puntare di piu su uno come giovinco e cerci però.

Andrea93
11/10/2011, 11:00
Pronostici per il derby della capitale ?
Io andrò allo stadio e qualsiasi sia il risultato spero di trovare un'ottima Lazio e che sia una partita degna di un big match.
Comunque penso finisca 1-0 non di più, spero per noi XD

Lelleku_5
11/10/2011, 11:44
Io vedo bene la Lazio. La Roma è troppo pasticciona. Quello che vuole fare, non gli riesce sempre bene. Se invece gli riesce, la Roma potrebbe sorprendermi.

Sora9427
11/10/2011, 18:43
Pronostici per il derby della capitale ?
Io andrò allo stadio e qualsiasi sia il risultato spero di trovare un'ottima Lazio e che sia una partita degna di un big match.
Comunque penso finisca 1-0 non di più, spero per noi XD

Uno 0-0, credo che si annulleranno a vicenda, comunque dai Cerci nella nazionale italiana, prandelli nonè ancora rintronato, dai, montolivo è un buon giocatore ma non è che perchè cerci fa 4 gol in campionato a livello internzinale sia forte, montolivo ha l'esperienza della champions di due anni fa per lo meno!

germo33
11/10/2011, 19:11
io spero vinco la roma da tifoso romanista che sono :asd:
comunque no, sarà spero una bella partita, e più gol ci sono (da entrambe le parti) meglio è XD

Trixster10
15/10/2011, 13:24
Non me ne vogliano i romanisti ma domani tifo Lazio :asd:
Per oggi invece, spero che il Catania faccia rimanere ancora un po l'Inter in zona retrocessione...:ahsisi:
Il Milan sinceramente non so cosa farà, è un'incognita :look:
Il Napoli deve vincere, non può perdere punti in casa se vuole rimanere al vertice :sese:
Per la Fiorentina è una partita da vincere a ogni costo :zizi:
Infine la Juve, sicuramente non giocherà come ha fatto contro il Milan, per ovvie ragioni, ma il Chievo è sempre stata una squadra "scomoda" e inoltre c'è da riscattare il ridicolo e rocambolesco pareggio della passata stagione...:asd:
http://www.ceramicheroggi.com/components/com_virtuemart/shop_image/product/Vietato_Gufare_4bd2fb57e1f3a.jpg

germo33
15/10/2011, 14:16
perchè tifi lazio domani? D:
:asd: scherzo, tanto sarà una bella partita comunque, almeno è ciò che spero e che alla fine non ci sia ostilità ma che regni sovrana la sportività.

EDIT:
l'inter ha perso contro il catania 2 a 1 :asd:
devono solo ringraziare castellazzi perchè ha fatto un paio di parate davvero, se non c'era lui erano ancora messi peggio, e tramite gli highlights (non ho visto la partita) ho visto la difesa dell'inter, specie su un'azione un pò spenta, ad un certo punto stavano tutti a guardare l'attaccante che tirava anzichè provare a frapporsi o almeno tentarci, poi per il resto leggendo la sintesi della partita, c'è scritto che l'inter nel 2 tempo ha fatto poco o niente, mentre il catania ha dato il meglio di sè e si è meritato questa vittoria. Peccato per l'inter, che adesso sta a soli 4 punti ed è quartultimo :sisi:

il Milan ha vinto 3 a 0, nel secondo tempo li ha arati, il palermo non ha proprio giocato, il portiere all'inizio aveva pure fatto un'ottima doppia parata sui tiri di robinho, specie il secondo che era più veloce del primo però poi dopo si è fatto insaccare un gol che poteva anche evitare mi sembra da robinho dato che anzichè uscire e andargli incontro, e di tempo ne aveva, è rimasto camperato in porta beccandosi l'inevitabile, il gol.

Napoli perde 2 a 1 contro il Parma, anche se è stato il napoli (almeno da quello che ho visto nel 2 tempo) a dirigere la partita, dopo il primo gol del Parma, solo il Napoli in pratica attaccava, mettendo sotto assedio la difesa del Parma, anche se il Parma a volte riusciva a scappare dalla morza con ottime accelerazioni sulle fasce, poi arrivato il gol del Napoli la partita sembra destinata ad essere un pareggio ma invece ci sta il gol di Modesto sull'assist di giovinco che ha fatto un'ottimo cross rasoterra nell'area del Napoli dove de santis ci prova, tuffandosi sulla palla prima che lo superi ma fallisce, e quindi modesto se la ritrova in pratica su i piedi e segna.
Ottima miracolo del portiere del Parma su un colpo di testa, ha davvero salvato la squadra permettendogli di vincere.

Andrea93
17/10/2011, 11:13
J'avemo fatto maleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Alla faccia di Osvaldo...purga bene chi purga pe ultimo dajè Lazio.

Lelleku_5
17/10/2011, 12:58
Il miglior Milan di quest'anno. Azzardo anche nel dire che non vedevo un Milan del genere, dai tempi dei meravigliosi di Ancelotti dove Kakà si faceva le praterie, e le partite iniziavano con l'1-0 per il Milan perché tanto sapevi già che Shevchenko la metteva dentro. Perché? Perché ha giocato, ha creato gioco. Per una buona volta non ha sfruttato l'errore dell'avversario, ma ha creato lui stesso la stra grande maggioranza delle azioni. Aquilani-Van Bommel-Nocerino dev'essere il centrocampo di titolari. Con Robinho trequartista, che è l'anello mancante tra centrocampo e attacco. Poi in avanti Cassano e Ibra... Cassano è criticato da tutti i milanisti, ma proprio non li capisco. Si vede che è ispirato, si vede che sta giocando bene e ci mette sempre il suo zampino. Quindi non capisco tutte queste critiche. Ma comunque la cosa è semplice: Se Cassano gioca con continuità, RENDE, se non gioca ed entra a partita in corso NON renderà mai.
L'unica cosa che mi dispiace è che Pato, se non si sveglia, non troverà mai tanto spazio in un Milan del genere. E spero che Allegri si dia una svegliata e dica a Culone Seedorf che lui deve comportarsi un po' come Giggs nello United, che gioca quando c'è bisogno di lui. Non sempre.

Per il resto, giornata normale. Al fantacalcio uno per vincere doveva avere Handanovic, Nocerino, Cassano, Robinho, Klose, Hernanes e Almiron :asd:
Comunque ve l'avevo detto che la Lazio vinceva il derby. La Roma è troppo pasticciona: con Kjaer, fallo o non fallo, ha buttato la partita.

Jackie Estacado
17/10/2011, 14:13
Eh vabbè, è andata così, però quando ho visto il 2-1 cazzo se ho rosicato, sono rimasto DI SASSO.

germo33
17/10/2011, 15:10
Eh vabbè, è andata così, però quando ho visto il 2-1 cazzo se ho rosicato, sono rimasto DI SASSO.

vero, cavolo non ho visto il primo tempo ma ho saputo che ha segnato al 5 minuto o 6 del primo tempo, però cavolo, quando son arrivato io già era sotto almeno nel morale boh, c'è la lazio dopo il gol subito si è ripresa attaccando più di prima e nel 2 tempo si può dire che ha attaccato solo lei, tranne qualche occasione davvero da GOL della Roma, come quella di un cross rasoterra dentro l'area della Lazio che è passato davanti alla porta ed era arrivato sul secondo palo dove c'era Bojan il quale però non ci ha creduto già dall'inizio del cross così non ha corso e non si è messo lì per riceverlo, facendosi scampare un occasione da gol assurda, e pure dopo c'era stato del casino in area delle Lazio, un difensore aveva allontanato male facendola rimanere là, però in 2 non ci son arrivati della Roma peccato.

Colpa della sconfitta a quel nabbo di Kjaer, ma che gli è preso? già si vedeva che era abbastanza lento nei movimenti, ma cavolo, perchè l'hai dovuto trattenere, idiota! Il portiere c'era, l'avrebbe presa o mandata in angolo, certo te la rischiavi ma meglio di beccarsi un rigore e poi l'espulsione (forse come dicono molti esagerata e che ovviamente ha REGALATO la vittoria alla Lazio).
Quindi Lazio più aggressiva, Roma in 10, ovvio che vai a vincere, anche per colpa di un difensore che ha fatto la cazzata al momento sbagliato, positivo il fatto che però la Roma in quelle 2 o 3 occasioni gol assurde, ci abbia provato a reagire, ma poco, sfigati quelli della Lazio a prendere una traversa e un palo mi sembra, e sull'arbitro non mi pronuncio, non ha fischiato una punizione a favore della Roma, tanto che i giocatori sono andati a contestarlo a fine partita

Andrea93
17/10/2011, 22:45
Onestamente la partita sarebbe finita un tranquillo 3-1 per la Lazio.
Ora non vi state ad attaccare all'arbitro, che noi con Tagliavento e company abbiamo perso 5 derby, non dimentichiamocelo.

FireFox
19/10/2011, 19:45
Forza Milan per questa sera :sisi:

nikescorpion24
19/10/2011, 21:53
Ottima vittoria del Milan per 2-0 e gran gol di Boateng.
Questa giornata di Champions è stata molto positiva per le italiane :sisi:

FireFox
19/10/2011, 21:56
Molto sono contento per il Boa che aveva fatto qualche partita sotto tono :sisi:

germo33
19/10/2011, 22:09
Onestamente la partita sarebbe finita un tranquillo 3-1 per la Lazio.
Ora non vi state ad attaccare all'arbitro, che noi con Tagliavento e company abbiamo perso 5 derby, non dimentichiamocelo.

non so cosa sia successo in passato, ma comunque la sconfitta sta in kjaer o come cavolo si scrive, e il suo stupido fallo, facendosi espellere (forse giudicato da alcuni eccessivo, dato che ha segnato il derby a favore della Lazio) che bisogno c'era? io dico, se sei lento e rosichi non rompere le balle, il portiere c'era, l'avrebbe presa o mandata in angolo, al massimo te la rischiavi ma ha condannato la sua squadra. Già il rigore comunque era un danno, poi pure l'espulsione e cavolo, è stata data vinta in quel momento anche se ripeto ogni tanto la Roma riusciva a ripartire, e cavolo Bojan dovrebbe andarci più convinto, avrebbe potuto segnare nell'occasione del cross rasoterra verso il secondo palo, ma no lui non ci ha creduto :facepalm:
speriamo in un derby migliore senza espulsioni ovviamente.
Ottima partita del Milan stasera in champions, si porta a casa un bel 2-0 :sese:

Lelleku_5
20/10/2011, 13:27
Spettacolare il gol di Boateng... ma per quanto mi riguarda io do una bella lode ad Aquilani, Nocerino, Abate e anche quel simpaticone di Taiwo :asd:

ifrid
22/10/2011, 22:12
Delusione juve per due volte in vantaggio e due volte ci hanno rimontati!!!Ma io mi domando che cazzo faceva storari nel secondo gol dove voleva andare a prendere farfalle???Per non parlare di bonucci(Giocatore da serie B e non da juve!!)Sono imbufalito!!!:angry:

FireFox
22/10/2011, 22:16
Delusione juve per due volte in vantaggio e due volte ci hanno rimontati!!!Ma io mi domando che cazzo faceva storari nel secondo gol dove voleva andare a prendere farfalle???Per non parlare di bonucci(Giocatore da serie B e non da juve!!)Sono imbufalito!!!:angry:

Be Storari poteva stare in porta, per Bonucci secondo me non è da Seri B, il problema è che deve ancora crescere molto non è malissimo come giocatore alcune partite non le ha giocate male deve maturare ancora secondo me. Peccato per il pareggio :facepalm:

assassin's creed96
22/10/2011, 22:21
ha hahahahahahaha quel pecoro di del piero si è riscaldato dalla fine del secondo tempo e nn ha giocato

ifrid
22/10/2011, 22:23
Queste sono le partite che ti fanno vincere i campionati e come al solito non riusciamo a vincerle!!Mi sto ricredendo sulla juve ancora ha molto ma molio da lavorare!!E sopratutto prendere almeno un difensore centrale buono e un terzino sinistro!!Migliori in campo Pirlo e matri!!(L'unica cosa che mi consola è che oggi sono andato a vendere F1 pensando di prendere non più di 7€ ed invece me lo hanno valutato 20€ sono rimasto così:O.O:).

ifrid
22/10/2011, 22:25
ha hahahahahahaha quel pecoro di del piero si è riscaldato dalla fine del secondo tempo e nn ha giocato

Mi dispiace ma stai bestemmiando!!Del piero è uno dei pochi se non l'unico giocatore che tiene alla propria squadra e alla maglia!1Per curiosità per che squadra tifi?

FireFox
22/10/2011, 22:34
Mi dispiace ma stai bestemmiando!!Del piero è uno dei pochi se non l'unico giocatore che tiene alla propria squadra e alla maglia!1Per curiosità per che squadra tifi?

Quoto, trovalo un giocatore che anche se mandato via a calci in culo sta zitto e da il meglio e quando apre bocca escono solo gentilezze mai una volgarità ma educazione si educazione tante volte serve questa a prendere a calci in cu*o la gente. Lui è un signor giocatore e gli altri dovrebbero prendere da lui e da pochi altri.

Lelleku_5
23/10/2011, 09:29
Del Piero piace molto anche a me, perché si vede benissimo che è una brava persona. Mi è dispiaciuto un sacco quando quel ciabbattaio di Agnelli ha detto a tutti "questa è l'ultima stagione di del piero". Ma dai, ma ritiri un calciatore prima che lo dica lui? è vergognoso, secondo me.

Per il resto non posso commentare la partita di ieri sera perché non l'ho vista. Ma dico solo: Merkelino :ave: Ha giocato bene? ^^

ifrid
23/10/2011, 09:46
Del Piero piace molto anche a me, perché si vede benissimo che è una brava persona. Mi è dispiaciuto un sacco quando quel ciabbattaio di Agnelli ha detto a tutti "questa è l'ultima stagione di del piero". Ma dai, ma ritiri un calciatore prima che lo dica lui? è vergognoso, secondo me.

Per il resto non posso commentare la partita di ieri sera perché non l'ho vista. Ma dico solo: Merkelino :ave: Ha giocato bene? ^^

Si merkel è stato uno dei migliori in campo e ha preso pure una traversa!!!

Lelleku_5
23/10/2011, 09:51
Si merkel è stato uno dei migliori in campo e ha preso pure una traversa!!!

Adoro quel ragazzo :ave: Fuori dalle palle ambro pannocchia, dentro lui da gennaio :ave:

E ce l'ho pure al fanta. Alla faccia degli amici sboroni "tanto non gioca, cosa vuoi che fa". Intanto la scorsa giornata si è beccato l'MVP (migliore in campo) :asd:

FireFox
23/10/2011, 10:34
Si Merkel già nella scorsa stagione mi piaceva giocava bene è un ottimo calciatore mi convince sempre di più :sisi:

Xz_Xeno_zX
23/10/2011, 14:53
Il Milan oggi ha rischiato in una maniera incredibile :facepalm:.
Non riesco ancora a crederci che Boateng abbia segnato una tripletta :asd:.

FireFox
23/10/2011, 14:56
Il Milan oggi ha rischiato in una maniera incredibile :facepalm:.
Non riesco ancora a crederci che Boateng abbia segnato una tripletta :asd:.

Super Boateng la rabbia che aveva non era normale :look:

Mr_Edj
23/10/2011, 15:11
Il Milan oggi ha rischiato in una maniera incredibile :facepalm:.
Non riesco ancora a crederci che Boateng abbia segnato una tripletta :asd:.

Qualcuno diceva che il gol in cahmpions era culo?:zizi:. Io sinceramente sto ancora rotolando per terra dalle risate. Troppo bello vedere Grossmuller esultare come un rincoglionito, come se la partita fosse finita e poi guardare le faccie dei giocatori del Lecce dopo il gol di Yepes....ah si,quasi mi scordavo Boa SUPREMACY :sisi:

Lelleku_5
23/10/2011, 17:45
Spero che Allegri abbia capito che Ambrogino e maria antonietta non devono vedere il campo. Mi pare che mercoledì scorso in champions col BATE, ho visto un Aquilani formidabile e un Taiwo con due palle grosse così. E oggi ho visto ancora ambrogino e tonio cartonio. Per quanto mi riguarda Allegri ha sbagliato COMPLETAMENTE la partita. Ha fatto solo bene a mettere in campo nel secondo tempo chi doveva giocare titolare. Boateng MONUMENTALE, Aquilani altrettanto.

Comunque mi è andata bene, ho visto solo il secondo tempo :troll: (non so con che forza, visto il punteggio :asd:)

EXiannu
23/10/2011, 17:50
boateng è un giocatore superiore che ha rimediato una partita persa, certo allegri ha sbagliato la partita, ma anche il lecce senza palle si è fatto rimontare di 3 gol, ma lottano per la salvezza e nn sanno fare catenaccio?
ci stanno i 2 gran gol di prince ma gli altri 2 con più cattiveria si potevano evitare... così si va in B
ps: anche cassano ha fatto un partitone, di soli 45' ma un partitone

germo33
23/10/2011, 18:40
complimenti al Milan, che ha fatto una rimontona, la Roma ha vinto 1-0 ma se mangiata certi di quei gol mammamia, decisivo Lamela che dopo 10 secondi che era entrato segna con un bel tiro ad effetto!
super stekelenburg, ha davvero giocato bene e anche De Rossi ne ha parata una, anche se penso che non sarebbe entrata lo stesso, ma ha fatto benissimo, meglio spazzare che lasciarla passare sicuramente :sisi:
Pure il palermo c'è le ha avute le occasioni, però come le hanno sprecate, uno anzichè tirare ha fatto un liscio assurdo, se l'è proprio mangiato :asd:
peccato per il finale, su punizione, la palla era arrivata fino a Bojan saltando la difesa, poteva tirarci era dentro l'area, forse sarebbe stato pure un gol se l'arbitro non avesse fischiato dato che era scaduto da pochi secondi il tempo di recupero, però dai, falla finire l'azione :facepalm:

e poi W MANCHESTER CITY, che ha arato lo United 6 a 1 haha XD
eccovi il video, partita finita 6 a 1, united arato, colpa della sua inutile difesa, comportata nel modo peggiore al mondo, lasciando sempre libero chiunque, e giocando in modo alquanto svogliato!

http://www.youtube.com/watch?v=tdlw9IY7Zbk

Lelleku_5
23/10/2011, 19:01
http://www.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2011/10/23/0LTISHEF--473x264.jpg

Che grande! Poi è stato bellissimo ciò che ha fatto prima della partita. Gli hanno sospeso l'account di twitter perché in pratica in una settimana ha insultato tutti i giocatori dello United XD

FireFox
23/10/2011, 19:09
http://www.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2011/10/23/0LTISHEF--473x264.jpg

Che grande! Poi è stato bellissimo ciò che ha fatto prima della partita. Gli hanno sospeso l'account di twitter perché in pratica in una settimana ha insultato tutti i giocatori dello United XD

Come si può voler male ad un giocatore del genere? ricordando che giocando in casa coi petardi l'ha mandata a fuoco ahahahahah lui e le sue balotellate mi sta simpatico, poi non è vero che è un cattivo ragazzo :nono:

EXiannu
23/10/2011, 19:15
ahah ke tipo ke è:asd:
"doppietta che pesa come un macigno, prestazione maiuscola"

germo33
23/10/2011, 19:39
:asd:
lo United è stato arato in tutti i sensi, calcistico e letterale dagli insulti di Balotelli XD

Xz_Xeno_zX
23/10/2011, 19:55
Appena ho saputo del 6 - 1 del City ero incredulo :sisi:.

germo33
23/10/2011, 19:57
Appena ho saputo del 6 - 1 del City ero incredulo :sisi:.

la colpa va solo alla difesa, ha fatto la peggiore partita mai vista cavolo, lasciando sempre tutti liberi, scoperti i giocatori del City e proprio giocando da svogliata, senza nemmeno provarci a fermarli, mah.
Di certo il City sta diventando sempre di più una branda, vorrei vederli in azione contro il barcellona o real madrid chissà che partitona verrebbe fuori

Xz_Xeno_zX
23/10/2011, 20:52
la colpa va solo alla difesa, ha fatto la peggiore partita mai vista cavolo, lasciando sempre tutti liberi, scoperti i giocatori del City e proprio giocando da svogliata, senza nemmeno provarci a fermarli, mah.
Di certo il City sta diventando sempre di più una branda, vorrei vederli in azione contro il barcellona o real madrid chissà che partitona verrebbe fuori

Hanno pareggiato 1 - 1 con il Napoli in casa :asd:.

Lelleku_5
23/10/2011, 22:12
Il city è una squadra che se l'anno prossimo non cambia un'altra volta mezza rosa di giocatori, può stupire e far molto bene in europa. Quest'anno rischia di essere eliminata dal Napoli (figurati se il Bayern, seconda squadra più forte d'europa attualmente, si fa eliminare..), probabilmente perché in panchina hanno un povero pirla che di champions non capisce un tubo. Ma non è una novità.
No, ma scherzi a parte, se si costruiscono una vera identità di squadra, possono fare davvero bene.