PDA

Visualizza Versione Completa : [Calcio] Pronostici, risultati e classifiche



Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [21] 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43

Lelleku_5
26/04/2013, 18:00
Pensando allo squadrone che hanno ora fa' veramente ridere. Questo vale anche per l'Inter ovviamente :asd:.

:rotfl: diciamo che entrambe le squadre sono mutate drasticamente :asd:

Demichelis-Van Buyten effettivamente, a guardarli ora, fanno un po' ridere. Penso che sia una delle coppie di centrali difensive più lente della storia :fermosi:.

ifrid
26/04/2013, 18:46
Il B.Dortumund mi fa impazzire che squadra ragazzi niente da dire!

Cambiando argomento mi rivolgo agli amanti di calcio ma soprattutto agli amici juventini...
Secondo voi come mai conte sta utilizzando questo nuovo modulo? Ovvero il 3-5-1-1?
Eppure gli attaccanti penso abbiano recuperato dalle fatiche precedenti e chi era acciaccato si è ripreso.
Personalmente penso, guardando la campagna acquisti o i progetti di futuri acquisti, che conte voglia giocare con una sola punta cioè lliorente con dietro un trequartista che sia Vucinic o Giovinco. Ovviamente anelka, bentner e uno tra Matri e Quagliarella faranno le valigie!

Dite come la pensate!

Domenico1981
26/04/2013, 19:09
Pensando allo squadrone che hanno ora fa' veramente ridere. Questo vale anche per l'Inter ovviamente :asd:.

Dobbiamo anche considerare una cosa, praticamente dell'Inter di un tempo rimpiango solo un giocatore

MAICON

è l'unico che l'Inter non è riuscito ha sostituire...

Jackie Estacado
26/04/2013, 19:13
Quel Bayern fa quasi tenerezza a rivederlo ora :asd:. Quell'Inter era fenomenale invece :sisi:.

Sora9427
26/04/2013, 19:42
Dobbiamo anche considerare una cosa, praticamente dell'Inter di un tempo rimpiango solo un giocatore

MAICON

è l'unico che l'Inter non è riuscito ha sostituire...

Guarda, di Maicon poco mi interessa a me che sono interista, la sfiga quest'anno è stato l'infortunio di Nagatomo, basta vedere Novembre e dicembre, era devastante sulla fascia e non faceva rimpiangere nulla.

Che io rimpiango tantissimo è Eto'o. C'è, Palacio è un grande, ma rimpiazza Milito che è infortunato, Eto'o non lo rimpiazza nessuno. Ricordo acnora che nel 2011 praticamente da solo ci ha fatto andare in champions. Davvero lo rimpiango tanto :sese:

Comuqneu voi potete riderci dietro, a me vien da piangere.....

Lelleku_5
26/04/2013, 21:12
Il B.Dortumund mi fa impazzire che squadra ragazzi niente da dire!

Cambiando argomento mi rivolgo agli amanti di calcio ma soprattutto agli amici juventini...
Secondo voi come mai conte sta utilizzando questo nuovo modulo? Ovvero il 3-5-1-1?
Eppure gli attaccanti penso abbiano recuperato dalle fatiche precedenti e chi era acciaccato si è ripreso.
Personalmente penso, guardando la campagna acquisti o i progetti di futuri acquisti, che conte voglia giocare con una sola punta cioè lliorente con dietro un trequartista che sia Vucinic o Giovinco. Ovviamente anelka, bentner e uno tra Matri e Quagliarella faranno le valigie!

Dite come la pensate!

La tua ipotesi non è male sai? però io sono più propenso a quella più drastica.:Diciamocela chiara: matri e quagliarella sono due buone riserve, ma nulla più. Bendtner è un bidone che non giocherà mai più nella Juventus e penso che siamo tutti d'accordo. Anelka è rinato già una volta a Londra, o gli si raccolgono le sfere del drago oppure nada.
Giovinco non so come definirlo, l'ho amato talmente tanto su fifa che mi scoccia insultarlo :rotfl: scherzo ovviamente. Troppo discontinuo per i miei gusti.

Penso che Conte piuttosto che giocare con degli attaccanti poco affidabili preferisca affidarsi a marchisio mezza punta. Anche se col Milan non mi piacque molto in quel ruolo. Un po' come il resto dei 21 uomini in campo, ma questa è un'altra amara storia :bplease:


Dobbiamo anche considerare una cosa, praticamente dell'Inter di un tempo rimpiango solo un giocatore

MAICON

è l'unico che l'Inter non è riuscito ha sostituire...

Non sono d'accordo. Attualmente l'unico giocatore che è ai livelli di quella corazzata è Handanovic. Forse metterei Palacio al posto di Pandev, ma solo perché quest'ultimo, obiettivamente, è quello che è.
Maicon sarà stato anche un mostro, su questo non ci piove, ma l'inter attuale ha molti ma molti più problemi. Il solo terzino destro è importante ma solo fino ad un certo punto. Poi tenendo conto che i superstiti non sono più quelli di una volta (Samuel, Milito ecc), direi proprio che sia assolutamente necessario intervenire in più e più punti.

Sora9427
26/04/2013, 22:55
No Beh, Lelle, non dirmi che Milito non è quello del 2010, non so l'anno che verrà, si vedrà. Però quest'anno ha fatto 12 Gol in 15 partite, praticamente è il capocannoniere con Palacio è ha giocato metà stagione! Neanche. Insomma, finchè ha potuto ha dato, eccome, solo che quest'anno la maledizione di qualche divinità si è abbattuta u di lui e molti altri nella nostra squadra...

FireFox
27/04/2013, 09:29
Il B.Dortumund mi fa impazzire che squadra ragazzi niente da dire!

Cambiando argomento mi rivolgo agli amanti di calcio ma soprattutto agli amici juventini...
Secondo voi come mai conte sta utilizzando questo nuovo modulo? Ovvero il 3-5-1-1?
Eppure gli attaccanti penso abbiano recuperato dalle fatiche precedenti e chi era acciaccato si è ripreso.
Personalmente penso, guardando la campagna acquisti o i progetti di futuri acquisti, che conte voglia giocare con una sola punta cioè lliorente con dietro un trequartista che sia Vucinic o Giovinco. Ovviamente anelka, bentner e uno tra Matri e Quagliarella faranno le valigie!

Dite come la pensate!

Io penso invece che dobbiamo vendere 4 delle 7 punte inutili che abbiamo e prendere qualcuno di peso, Non saprei se Gomez è intenzionato ad andarsene non sarebbe male, Ibra non lo voglio, Sanchez nemmeno basta quello che ha detto che starebbe pure in panchina pur di vestire quella maglia e io pregare un giocatore col cazzo, Lewandowsky sono troppo ottusi per prenderlo anche se ci saranno 7 squadre su di lui, Villa che è sul mercato ma l'ipotesi non gli sfiora neanche l'anticamera vuota, Jojo lo pagheresti di più di Gomez o Villa e poi si infortunia ogni 10 partite. Poi vedi e ci vendono uno dei giocatori migliori che abbiamo che sta proprio sull'immagine del tuo profilo. Per il modulo che sta utilizzando non mi piace Marchisio gioca per nulla corre a vuoto e basta almeno è quello che mi è apparso da quando lo sta usando.

Sora9427
27/04/2013, 11:28
Will Lewandowski è gia Del Bayern ;)
Preso per circa 30 milioni, praticamente Piccinini non ha fatto altro che dirlo ogni volta che toccava palla :asd:

FireFox
27/04/2013, 11:37
Will Lewandowski è gia Del Bayern ;)
Preso per circa 30 milioni, praticamente Piccinini non ha fatto altro che dirlo ogni volta che toccava palla :asd:

No è stata smentita questa notizia sia dal club che dal giocatore a quanto pare.

Sora9427
27/04/2013, 12:32
No è stata smentita questa notizia sia dal club che dal giocatore a quanto pare.

Davvero? Beh, penso sia cosa temporanea, Ok che a un super Mandjukiç il bayern am penso che lo comprerà lo stesso. Anche perchè visto il prezzo non penso siano in molti a poterselo permettere. Anche se secondo em vale anche più di 30, almeno 35 milioni :sisi:

Anzi se Sanchez ne vale 25 lui ne vale 50 allora :asd:

Xz_Xeno_zX
27/04/2013, 12:36
Lewandowski è in uno stato di forma eccezionale. Ogni pallone che gestisce in mezzo all'area di rigore è un pericolo costante per la retroguardia avversaria e inoltre ha una freddezza degno del miglior Ibrahimovic. E pensare che un anno fa' era vicino al Genoa! Peccato che non ci sia andato, perché in tal caso conoscendo Zio Fester e Giochi Golosi, quasi sicuramente sarebbe diventato un giocatore del Milan :sese:.

Lelleku_5
27/04/2013, 12:43
No Beh, Lelle, non dirmi che Milito non è quello del 2010, non so l'anno che verrà, si vedrà. Però quest'anno ha fatto 12 Gol in 15 partite, praticamente è il capocannoniere con Palacio è ha giocato metà stagione! Neanche. Insomma, finchè ha potuto ha dato, eccome, solo che quest'anno la maledizione di qualche divinità si è abbattuta u di lui e molti altri nella nostra squadra...

Il fatto è che Milito, non solo in questi ultimi 3 anni il peso dell'età l'ha chiaramente sentito nonostante i gol, ma ora come ora, causa infortunio, è ufficialmente inarrivabile a quel panzer datato 2010. Dubito si possa riprendere decentemente.


Will Lewandowski è gia Del Bayern ;)
Preso per circa 30 milioni, praticamente Piccinini non ha fatto altro che dirlo ogni volta che toccava palla :asd:

Come ha detto will, il passaggio del polacco al Bayern è, ora come ora, una bufala :ahsisi: anche perché si parlava di una clausola rescissoria di soli 28 milioni, quando in realtà essa non è nemmeno presente. Poi alla fin fine, quasi sicuramente, Lewandovsky al Bayern ci andrà, ma in questo momento è ancora un giocatore del Borussia Dortmund. Non come Gotze, che è stato ufficializzato da entrambi i club.


Lewandowski è in uno stato di forma eccezionale. Ogni pallone che gestisce in mezzo all'area di rigore è un pericolo costante per la retroguardia avversaria e inoltre ha una freddezza degno del miglior Ibrahimovic. E pensare che un anno fa' era vicino al Genoa! Peccato che non ci sia andato, perché in tal caso conoscendo Zio Fester e Giochi Golosi, quasi sicuramente sarebbe diventato un giocatore del Milan :sese:.

Vero :ahsisi: anche se il genoa tentò l'acquisto non 1 anno fa, ma quando ancora il polacco era un giocatore del Lech Poznan. Tra l'altro la sua prima stagione al Dortmund non fu eccellente quanto le ultime due, difatti ricordo che klopp ai tempi gli preferiva barrios che poi se ne è andato in cina lasciando così spazio a lewa che ha avuto il tempo di esplodere. Io non so se al Genoa sarebbe esploso. Il calcio italiano è troppo, troppo differente. Idem le pressioni delle società. Quanti giocatori ha cambiato il genoa in questi anni, a pensarci bene? che magari in altri contesti avrebbero anche fatto bene. È troppo una discarica quella squadra, imho.

ifrid
27/04/2013, 13:05
Io penso invece che dobbiamo vendere 4 delle 7 punte inutili che abbiamo e prendere qualcuno di peso, Non saprei se Gomez è intenzionato ad andarsene non sarebbe male, Ibra non lo voglio, Sanchez nemmeno basta quello che ha detto che starebbe pure in panchina pur di vestire quella maglia e io pregare un giocatore col cazzo, Lewandowsky sono troppo ottusi per prenderlo anche se ci saranno 7 squadre su di lui, Villa che è sul mercato ma l'ipotesi non gli sfiora neanche l'anticamera vuota, Jojo lo pagheresti di più di Gomez o Villa e poi si infortunia ogni 10 partite. Poi vedi e ci vendono uno dei giocatori migliori che abbiamo che sta proprio sull'immagine del tuo profilo. Per il modulo che sta utilizzando non mi piace Marchisio gioca per nulla corre a vuoto e basta almeno è quello che mi è apparso da quando lo sta usando.


Will pure io la penso come te!!
Credo però che Vidal non verrà certamente venduto almeno fin quando rimarrà conte!Perchè se gli vendono Vidal 1-Scatenerebbero un putiferio tra società e tifoseria 2-Per conte è un punto fermo del centrocampo!

Credo pure che lewa ce lo possiamo sognare!Mi piacerebbe invece che investissero su un vice pirlo e un bell'esterno sinistro!Asamhoa deve essere utilizzato da riserva!per quanto riguarda l'attacco penso che acquisteremo solo lloriente!!Su ibra come ben tu sai la pensiamo in modo identico!jojo è valutato troppo e Villa sarebbe un sogno!Staremo a vedere!!

KenoBill
27/04/2013, 13:26
Perché compagni juventini non apprezzereste un ritorno di Ibra? Premesso che non ci credo che venga a Torino, è fuori portata come prezzo e Llorente anche considerato lo stipendio (mi pare 4,5 mln) di sicuro non viene a fare panchina come vice Ibra... però per me un giocatore come Ibra in attacco sarebbe perfetto per il lavoro che adesso ad esempio fa Vucinc, purtroppo con prestazioni piuttosto discontinue, ovvero ricevere palla spesso spalle alla porta e smistarla. Poi con i suoi assist sarebbe un vero regista offensivo e con i centrocampisti che abbiamo Marchisio/Vidal/Pogba che hanno ottimi tempi di inserimento la fase di finalizzazione sarebbe molto più concreta. Ecco lui sarebbe il vero top player che ci serve se vogliamo puntare a risultati migliori in Champions... Llorente non da queste sicurezze ma speriamo che sappia regalarci delle belle soddisfazioni.

Intanto magari se stasera ci sarà un a dire il vero improbabile passo falso del Napoli contro il Pescara, già domani potrebbe arrivare la matematica per lo scudetto. :ahsisi::sbav:

o.o
27/04/2013, 13:37
http://www.interfc.it/Cc0910a.jpg

INTER: Julio Cesar, Maicon, Lucio, Samuel, Chivu (68' Stankovic), Zanetti, Cambiasso, Eto’o, Sneijder, Pandev (78' Muntari), Milito (91' Materazzi).
Allenatore: Josè Mourinho (POR)

BAYERN MONACO: Butt, Lahm, Van Buyten, Demichelis, Badstuber, Robben, Van Bommel, Schweinsteiger, Altintop (63' Klose), Muller, Olic (83' Gomez).
Allenatore: Louis Van Gaal (NED)

Marcatori: 35' Milito (I), 70' Milito (I)

Arbitro: Howard Webb (ENG)

22 MAGGIO 2010 E CHI SE LA DIMENTICA PIU' STA DATA ;)

Beh grazie per avercelo ricordato e aver scritto anche l'arbitro, però non ce ne frega un cazzo

FireFox
27/04/2013, 13:40
Perché compagni juventini non apprezzereste un ritorno di Ibra? Premesso che non ci credo che venga a Torino, è fuori portata come prezzo e Llorente anche considerato lo stipendio (mi pare 4,5 mln) di sicuro non viene a fare panchina come vice Ibra... però per me un giocatore come Ibra in attacco sarebbe perfetto per il lavoro che adesso ad esempio fa Vucinc, purtroppo con prestazioni piuttosto discontinue, ovvero ricevere palla spesso spalle alla porta e smistarla. Poi con i suoi assist sarebbe un vero regista offensivo e con i centrocampisti che abbiamo Marchisio/Vidal/Pogba che hanno ottimi tempi di inserimento la fase di finalizzazione sarebbe molto più concreta. Ecco lui sarebbe il vero top player che ci serve se vogliamo puntare a risultati migliori in Champions... Llorente non da queste sicurezze ma speriamo che sappia regalarci delle belle soddisfazioni.

Intanto magari se stasera ci sarà un a dire il vero improbabile passo falso del Napoli contro il Pescara, già domani potrebbe arrivare la matematica per lo scudetto. :ahsisi::sbav:

Ibra spacca gli schemi di gioco, gli spogliatoi e vuole sempre avere la palla queste tre motivazioni penso bastino.

EDIT: o.o :rotfl: come sempre dritto al sodo ahahahahaha

rider_lory
27/04/2013, 13:47
Beh grazie per avercelo ricordato e aver scritto anche l'arbitro, però non ce ne frega un cazzo

:rotfl:

Lelleku_5
27/04/2013, 17:42
Beh grazie per avercelo ricordato e aver scritto anche l'arbitro, però non ce ne frega un cazzo

:ave:

ifrid
27/04/2013, 18:19
Perché compagni juventini non apprezzereste un ritorno di Ibra? Premesso che non ci credo che venga a Torino, è fuori portata come prezzo e Llorente anche considerato lo stipendio (mi pare 4,5 mln) di sicuro non viene a fare panchina come vice Ibra... però per me un giocatore come Ibra in attacco sarebbe perfetto per il lavoro che adesso ad esempio fa Vucinc, purtroppo con prestazioni piuttosto discontinue, ovvero ricevere palla spesso spalle alla porta e smistarla. Poi con i suoi assist sarebbe un vero regista offensivo e con i centrocampisti che abbiamo Marchisio/Vidal/Pogba che hanno ottimi tempi di inserimento la fase di finalizzazione sarebbe molto più concreta. Ecco lui sarebbe il vero top player che ci serve se vogliamo puntare a risultati migliori in Champions... Llorente non da queste sicurezze ma speriamo che sappia regalarci delle belle soddisfazioni.

Intanto magari se stasera ci sarà un a dire il vero improbabile passo falso del Napoli contro il Pescara, già domani potrebbe arrivare la matematica per lo scudetto. :ahsisi::sbav:

Ti do subito un paio di spiegazioni(Personali).

1-E un maledetto mercenario che bacia maglie dichiara amore al proprio club e poi non gliene fotte altamente una sega da vero zingaraccio qual'è!molto prepotente verso i compagni e poi si scopre che è un vergognoso frocio!(smetto perchè non vorrei esagerare).
2-Se davvero si sentiva a suo agio con la juve e voleva vincere restava anche quando siamo retrocessi in serie B come molti (non tutti) hanno fatto.
3-Concordo con il pensiero di will.
4-Ce lo vedo proprio a correre a destra e a manca per aiutare in compagno!!:ahsisi:

Penso possino bastare,detto questo ammetto che era uno dei miei giocatori preferiti,ma quando nel momento di difficoltà girò il culo e se ne andò per me ibra aveva chiuso con la juve!

Sora9427
27/04/2013, 18:23
Cavoli, noto che seguite tutti un commento come delle brave pecorelle quotandolo.... O.O

Io francamente lo lascierei dov'è, è storia, basta.

Beh, Lelle, mai detto che Milito sarà lo stesso del 2010, ovviamente son passati 3 anni e si sono verificati molti infortuni, era solo per sottolineare che comunque, nonostante tutto, è ancora in gamba, e spero lo sia anche l'anno prossimo, visto che Icadi ha pur sempre 19/20 anni!

Lewandowski è stata una boiata del Calcio italiano, aveva la possibilità di prendere un grande campione ma solo perchè doveva sborsare un pò troppo per un giocatore proveniente dal Lech Poznan, ossia 3000 € di stipendio (A mio parere pochissimo anzi per un giocatore di 22 anni); ennesimo Flop nostro. sul genoa, è una fabbrica di giocatori, a volte funziona come l'anno scorso con El Shaarawy che ha fatto bene, oppure molti altri, ma nulla di più, infatti quest'annoo ha preso un pò di giocatori datatai come Borriello e Matuzalem e si è visto. Il genoa è la squadra da "Primavera" in serie A per le Big o medie squadre diciamo.

PS: Straquotone per il punto 1 citato da Ifrid! Condivido, non è altro che uno che pensa a soldi e basta Ibraimovich, senza neanche pensare alla squadra, un motivo ci sarà se nessuno squdra, neppure il baça del 2010 è riuscito a vincer la champions con lui. Io non lo voglio più vedere in Italia, rovina il gioco e basta. In tutte le squadre in cui va si vede sempre la solita cosa. LAncio lungo, e poi Lui, cosa che infatti in europa non funziona.

Andrea93
27/04/2013, 21:14
Mi confermate che Ancelotti va al RM portandosi Thiago Silva ed infine Ibra torna in Italia?
Alla prima son rimasto impassibile ma alla seconda penso il mio amico mi stesse trollando.

cnmilano
27/04/2013, 21:32
Ci sono molte possibilità che Carlo vada al RM,anche perchè al presidente Perez è sempre piaciuto e non lo ha mai nascosto....per quanto riguarda il MERDA non credo ritorni in Italia,anche perchè ha un ingaggio troppo elevato per le nostre società!!!

FireFox
28/04/2013, 01:13
Ci sono molte possibilità che Carlo vada al RM,anche perchè al presidente Perez è sempre piaciuto e non lo ha mai nascosto....per quanto riguarda il MERDA non credo ritorni in Italia,anche perchè ha un ingaggio troppo elevato per le nostre società!!!


Sto male :rotfl:

Giove20
28/04/2013, 11:07
Ti do subito un paio di spiegazioni(Personali).

1-E un maledetto mercenario che bacia maglie dichiara amore al proprio club e poi non gliene fotte altamente una sega da vero zingaraccio qual'è!molto prepotente verso i compagni e poi si scopre che è un vergognoso frocio!(smetto perchè non vorrei esagerare).
2-Se davvero si sentiva a suo agio con la juve e voleva vincere restava anche quando siamo retrocessi in serie B come molti (non tutti) hanno fatto.
3-Concordo con il pensiero di will.
4-Ce lo vedo proprio a correre a destra e a manca per aiutare in compagno!!:ahsisi:

Penso possino bastare,detto questo ammetto che era uno dei miei giocatori preferiti,ma quando nel momento di difficoltà girò il culo e se ne andò per me ibra aveva chiuso con la juve!

Sono d'accordissimo con te ale, ibra è vero ti fa fare un salto di qualità a breve termine però non puoi costruire un progetto con ibra perchè in primis, come hai detto giustamente tu, è un mercenario e quindi a lui interessa fare più soldi possibili, che sia in francia o in azerbaijan.. Come età non ci siamo quindi non è assolutamente il giocatore che deve comprare la juve anche perchè potrebbe portare, visto il caratteraccio che si ritrova, a spaccare lo spogliatoio, quindi assolutamente contrario all'acquisto di ibra :sisi:
La juve deve puntare forte su un top player in attacco e i miei preferiti e secondo me perfetti per il sistema di gioco di conte sono suarez e cavani. Già uno di questi due ti fa fare un salto di qualità notevole, se poi prendi anche un esterno alto forte da inserire nel 4-3-3 allora diventiamo spaventosi :sisi:

Lelleku_5
28/04/2013, 12:04
Ragazzi, vi state facendo viaggi mentali inutili. Ibrahimovic che torna alla Juve è vero quanto il poggibonsi che gioca la Serie A. Non mi va di starvi a ripetere le solite cialtronate sul perché lo svedese non possa tornare in Italia, vi dico soltanto che oggi è domenica 28 aprile, e tutte le tiritere che vi propinano da tale data sino a giugno sono stronzate, eccezion fatta di comunicati ufficiali da parte dei club interessati che confermano la cosa.

Io tra l'altro sarei anche d'accordo con Keno a riguardo, ma d'altro canto stiamo parlando di un giocatore che scombussolerebbe completamente una squadra già ben rodata per 2/3 come la Juventus. Trovo la cosa sempre più assurda di quanto non lo sia già in partenza.


Cavoli, noto che seguite tutti un commento come delle brave pecorelle quotandolo.... O.O

Io francamente lo lascierei dov'è, è storia, basta.

Beh, Lelle, mai detto che Milito sarà lo stesso del 2010, ovviamente son passati 3 anni e si sono verificati molti infortuni, era solo per sottolineare che comunque, nonostante tutto, è ancora in gamba, e spero lo sia anche l'anno prossimo, visto che Icadi ha pur sempre 19/20 anni!

Lewandowski è stata una boiata del Calcio italiano, aveva la possibilità di prendere un grande campione ma solo perchè doveva sborsare un pò troppo per un giocatore proveniente dal Lech Poznan, ossia 3000 € di stipendio (A mio parere pochissimo anzi per un giocatore di 22 anni); ennesimo Flop nostro. sul genoa, è una fabbrica di giocatori, a volte funziona come l'anno scorso con El Shaarawy che ha fatto bene, oppure molti altri, ma nulla di più, infatti quest'annoo ha preso un pò di giocatori datatai come Borriello e Matuzalem e si è visto. Il genoa è la squadra da "Primavera" in serie A per le Big o medie squadre diciamo.

PS: Straquotone per il punto 1 citato da Ifrid! Condivido, non è altro che uno che pensa a soldi e basta Ibraimovich, senza neanche pensare alla squadra, un motivo ci sarà se nessuno squdra, neppure il baça del 2010 è riuscito a vincer la champions con lui. Io non lo voglio più vedere in Italia, rovina il gioco e basta. In tutte le squadre in cui va si vede sempre la solita cosa. LAncio lungo, e poi Lui, cosa che infatti in europa non funziona.

L'avresti fatto anche tu se non fossi interista, la sua schiettezza è ammirevole :ahsisi:

Comunque dicendo così su Milito non fai altro che darmi ragione e che, se l'inter ha intenzione di tornare quella del 2010, deve cambiare pure lui. Non c'entra nulla che Milito è (era, fino a qualche mese fa) un perno importante dell'inter attuale. Perché l'inter attuale non è ai livelli di quell'inter, e con grande distacco aggiungerei. Le motivazioni sono svariate: dall'allenatore all'età, dalla cessione di chi veramente importava al mancato rinnovamento. Ma questo è un altro discorso.

Quando parli del Genoa come squadra primavera, hai perfettamente ragione. E ciò è molto, ma molto triste. Io fossi un tifoso del genoa appiccherei la casa del presidente, un po' come quello che dovrebbero fare da anni i tifosi del palermo.


Mi confermate che Ancelotti va al RM portandosi Thiago Silva ed infine Ibra torna in Italia?
Alla prima son rimasto impassibile ma alla seconda penso il mio amico mi stesse trollando.

Cazzate. Ancelotti volendo al Real se ne potrebbe pure andare, ma Silva rimane lì dov'è. Figurarsi poi la panzana su Ibra che torna in Italia :rotfl:

Sora9427
28/04/2013, 12:17
Behe Lelle, penso sia agl'occhi di tutti le cazzate fatte dalla società, sia all'interno, sia all'esterno della società!
Nell'ultimo calcio mercato di buoni davvero abbiam preso solo Handanovìc, quel sacrosanto uomo che ci fa restare in serie A; Palacio, che nonostante fosse una seconda punta si è adattato facendo bei Gol e tirando su la squadra e Kovacìc, che ancora non capisco come abbiam fatto NOI a trovare una perla simile, dopotutto ci ha lavorato ausilio, non altri deficienti a quell'affare. Citerei anche cassano perchè con 10 Gol e 12 assist ha fatto molto, ma non sapendo se l'anno prossimo sarà qui, non dico nulla.

Spero solo in questo nuovo calciomercato, sopratutto in Difesa dove la cosa è imbarazzante, di forti ci son solo Nagatomo, il Capitano come terzino, che però penso sia per la triste ultima volta l'anno prossimo; e Juan jesus che nonostante qualche cazzata sta crescendo molto. Il resto è da cacciare, tutti! Servo almeno 3 DC nuovi e, se vendiamo pererira, che alterna buone partite a partite davvero di merda come jhonatan, anche 2 terzini. Andreolli è buono, così come campagnaro, ma ne serve uno anche di personalità e capacità. a Centrocampo serve recuperare Obi che può ornare utile e poi servono 2 centrocampisti di qualità accanto a guarìn e kovacìc, mentre in attacco, secondo me, serve solo un grande acqwuisto come punta e siamo a posto, con Icardi punta, ALvarez e palacio ali o seconde punte, forse ne occorre un altra ma basta, ritorna anche milito..

Insomma, forse non centra nulla ma avevo voglia di fare una analisi personale :asd:

Comuqnue ovvio che non siamo quelli del 2010, Samuel ormai ha dato, l'altro pirla non so come abbia fatto a fare quella stagione, eto'o e sneijder non ci son più.... Sopratutto eto'o, che faceva un avanti e indietro che pareva attaccante, ala, centrocampista e terzino contemporaneamente....

ifrid
28/04/2013, 12:59
Sono d'accordissimo con te ale, ibra è vero ti fa fare un salto di qualità a breve termine però non puoi costruire un progetto con ibra perchè in primis, come hai detto giustamente tu, è un mercenario e quindi a lui interessa fare più soldi possibili, che sia in francia o in azerbaijan.. Come età non ci siamo quindi non è assolutamente il giocatore che deve comprare la juve anche perchè potrebbe portare, visto il caratteraccio che si ritrova, a spaccare lo spogliatoio, quindi assolutamente contrario all'acquisto di ibra :sisi:
La juve deve puntare forte su un top player in attacco e i miei preferiti e secondo me perfetti per il sistema di gioco di conte sono suarez e cavani. Già uno di questi due ti fa fare un salto di qualità notevole, se poi prendi anche un esterno alto forte da inserire nel 4-3-3 allora diventiamo spaventosi :sisi:

Cavani anche se non mi stà molto simpatico come persona,come giocatore niente da dire professionale massimo impegno e finalizzatore!Sarebbe il top player perfetto per il nostro modo di giocare ma disilludiamoci perchè non arriverà mai!Per quanto riguarda suarez per quello che ho visto non è che mi piaccia moltissimo così a pelle!(ammetto che non l'ho seguito particolarmente).

KenoBill
28/04/2013, 13:14
Ibra è un sogno, un miraggio più che altro chiaramente le possibilità che arrivi a Torino sono davvero pochissime, sarebbe una follia soprattutto da parte di Ibra tornare a Torino dopo un solo anno praticamente dimezzandosi lo stipendio per cosa poi? Vincere la Champions? Il PSG quest'anno ha fatto vedere ottime cose anche in Champions e sicuramente quest'estate si rafforzerà quindi lasciare per andare a prendere meno soldi in una squadra che non è che sia molto più forte del PSG (che è una squadra che sta crescendo)... poi bisogna vedere anche se i parigini dopo i soldi sborsati in estate 2012 vorranno privarsi di un attaccante forte come Ibra, dipenderà anche dagli acquisti di quest'estate del PSG, si parlava di Rooney e CR7 (i soldi ci sarebbero per questi acquisti folli) e dalla volontà del giocatore di tornare in Italia. Comunque ripeto rivedere Ibra a Torino sarebbe un sogno che a quanto vedo non condividiamo tutti, io sarei felicissimo perché se si parla di top player in avanti ce ne sono pochi top come Ibra e qui siamo tutti d'accordo, sarebbe il giocatore perfetto per farci fare quel salto di qualità che serve per avvicinarci alle superpotenze d'Europa. Che sia un mercenario l'ha dimostrato in più occasioni ma se cerchiamo il top player il top player dobbiamo prendere, non tutti nascono Del Piero ci sono anche gli Ibra! Sul 2006 personalmente non gli rimprovero più di tanto di non essere rimasto, quanti anni aveva 23-24? Era un attaccante sulla rampa di lancio e giovane comprendo la sua volontà di mettersi in mostra ad alti livelli! Questo si riallaccia al discorso di prima del fatto che non si sia mai dimostrato attaccato alle maglie in cui gioca ma mica dico di dargli la 10! Ma se pretendiamo il top player e schifiamo Ibra ragazzi ci meritiamo Moscardelli!
Che poi chiaramente arriverebbe non a stravolgere gli schemi di gioco per niente, provate solo ad immaginare Ibra a fare il ruolo di Vucinic, il nostro potenziale offensivo lieviterebbe in modo esponenziale! E' prepotente? Suarez non mi sembra che abbia un caratterino esemplare eppure in molti (me compreso) lo vorrebbero a Torino...
Ibra... mamma mia... peccato mi sto illudendo tanto non arriva, me lo devo togliere dalla testa. :alone:

Sora9427
28/04/2013, 14:51
Penso che quanto accaduto oggi (1° Tempo), sia emblematico a spiegare la situazione attuale....

Jackie Estacado
28/04/2013, 15:35
Poveraccio Zanetti, praticamente carriera finita... Aronica è veramente un macellaio.

cnmilano
28/04/2013, 16:12
Si teme per Zanetti la rottura del tendine di Achille,la ciliegina sulla torta!!!

xxbelmoroxx
28/04/2013, 16:22
Sono d'accordissimo con te ale, ibra è vero ti fa fare un salto di qualità a breve termine però non puoi costruire un progetto con ibra perchè in primis, come hai detto giustamente tu, è un mercenario e quindi a lui interessa fare più soldi possibili, che sia in francia o in azerbaijan.. Come età non ci siamo quindi non è assolutamente il giocatore che deve comprare la juve anche perchè potrebbe portare, visto il caratteraccio che si ritrova, a spaccare lo spogliatoio, quindi assolutamente contrario all'acquisto di ibra :sisi:
La juve deve puntare forte su un top player in attacco e i miei preferiti e secondo me perfetti per il sistema di gioco di conte sono suarez e cavani. Già uno di questi due ti fa fare un salto di qualità notevole, se poi prendi anche un esterno alto forte da inserire nel 4-3-3 allora diventiamo spaventosi :sisi:

Sognareeeee ooo cantareeee oooo :D

FireFox
28/04/2013, 16:34
Quel bastardo cileno che mi è entrato tanto nel cuore

http://i43.tinypic.com/2gxmesx.jpg

Sora9427
28/04/2013, 17:18
Sì, a quello mi riferivo, c'è... Davvero, non ho più parole, ne per commentare la partita ne il resto... se qualcuno vuole farlo scriva pure..... :cry:

Giove20
28/04/2013, 17:39
Sognareeeee ooo cantareeee oooo :D

lol lo so belmo è un sogno impossibile, non c'è lo date neanche se vi diamo il triplo di quello che vale :rotfl: Alla fine è giusto così, cavani ha fatto tanto per napoli e se dovesse andare via non sceglierà di certo la squadra forse più odiata (per non so quali motivi stupidi e folli) dalla tifoseria napoletana. Detto questo per uno come cavani pagherei senza battere ciglio la clausola rescissoria, è un giocatore straordinario che ti fa reparto da solo

Sora9427
28/04/2013, 22:23
Devo dire che il Milan è davvero una squadra corretta. Sopratutto sul terzo e poi sul quarto gol.....

xxbelmoroxx
28/04/2013, 23:37
Devo dire che il Milan è davvero una squadra corretta. Sopratutto sul terzo e poi sul quarto gol.....

Vero m sembra di aver visto u uomo a terra sul terzo gol,comunque ha vinto e ci sta dietro dietro io sinceramente tifavo Catania stasera hàhàhàhà :P

Giove:Ma non lo dire a me,sinceramente con un ritocchino allo stipendio e una possibile futura possibilità in champions potrebbe restare!Ovviamente se le Big chiamano e mollano i soldi lui parte!Ovviamente Mazzarri la detto se parte Cavani si deve sostituire prendendo un altro giocatore bravo e non giocatori-pacco tipo Vargas -.-'' Dopo gotzè e Levandowski nel bayern Mario gomez starà stretto e potrebbe essere un possibile sostituto ma per come conosco le mosse del pappone prenderà un Osvaldo e via il resto tutto su un conto svizzero,dimmi dove sn andati a finire tutti i soldi ricavani dalla vendita d Lavezzi hàhàhàhà 34 milioni di euro!

o.o
28/04/2013, 23:41
Devo dire che il Milan è davvero una squadra corretta. Sopratutto sul terzo e poi sul quarto gol.....

Vabbè, ora che l'Inter perde addirittura col Palermo non ti resta che lamentarti del fatto che rubiamo :) Soprattutto perché il Catania meritava il pareggio.

Sora9427
29/04/2013, 13:02
Mai Detto RUBARE, mazza oh, ma imparate a leggere correttamenete quello ceh scrivo che è già la 3° volta che non leggete quello che dico e avete da ridire.

Ho detto SCORRETTO. PErchè sul 3° gol non si sono minimamente fermati dopo l'evidente fallo di boateng, mentre 5 minuti prima il catania in un 5 contro 5 si era fermato perchè c'era el shaarawy a terra. Poi sul 4° gol Balotelli si è lasciato cadere perchè il contatto tra i piedi io dopo 4 volte ancora non l'ho visto.

Che poi meritasse il milan, nulla da dire, ma 3° e 4° gol son stati scorretti, ami detto rubati; anche perchè il 3° è regolarissimo, solo da infami visto quanto aveva fatto prima il catania.

o.o
29/04/2013, 13:18
Mai Detto RUBARE, mazza oh, ma imparate a leggere correttamenete quello ceh scrivo che è già la 3° volta che non leggete quello che dico e avete da ridire.

Ho detto SCORRETTO. PErchè sul 3° gol non si sono minimamente fermati dopo l'evidente fallo di boateng, mentre 5 minuti prima il catania in un 5 contro 5 si era fermato perchè c'era el shaarawy a terra. Poi sul 4° gol Balotelli si è lasciato cadere perchè il contatto tra i piedi io dopo 4 volte ancora non l'ho visto.

Che poi meritasse il milan, nulla da dire, ma 3° e 4° gol son stati scorretti, ami detto rubati; anche perchè il 3° è regolarissimo, solo da infami visto quanto aveva fatto prima il catania.

Il quarto gol è un rigore, visto che hai detto "scorretto" significa che non c'era...ergo il Milan vince solo con favori arbitrali e ruba.
Che poi che ci sarebbe di scorretto nel 3° gol?Se uno sta a terra per mezz'ora si deve buttare per forza la palla e mandare a fanculo il contropiede?Sai in quanti se ne approfittano di questa cosa?Tra l'altro quando c'era Montolivo per terra vicino l'area del Catania loro se ne sono fottuti altamente e hanno continuato a giocare.

Lelleku_5
29/04/2013, 13:36
A me fa incazzare che la mia squadra vinca così :asd: più che altro perché poi ci si deve sempre accanire contro. Potrei stare qui ore ed ore ad elencare le motivazioni che mi portano a dire che il Milan abbia effettivamente meritato la vittoria, ma proprio non mi va. È da un po' che non commento per bene la Serie A, è*stancante :asd: mi spiace più che altro perché era una partita che si poteva chiudere tranquillamente al '20 senza spallate di boateng con annessi unwè unweè di gomez successivi. Il tutto comunque è stato dovuto da quella bestia di Frison, se il Milan non avesse vinto l'avrebbero come minimo fatto nero su fifa :sisi:. Effettivamente è un po' sprecato come riserva nel Catania. E ci sarà anche un motivo se a Vicenza, l'anno scorso, tutti quanti lo santificavano. E sapete qual'è la cosa bella? che il sottoscritto settimana scorsa se l'è gufata proprio, sorridendo maliziosamente al cartellino rosso ricevuto dal portiere titolare dei siculi, di cui, purtroppo, ora come ora non rimembro il nome :rotfl:

Il calcio comunque è proprio strano: domini piallando i tuoi avversari e perdi. Cominci ad arrancare e poi alla fine vinci. Come è strano Giampaolo Pazzini: uno dei centravanti più scarsi tecnicamente della storia del calcio che però quando è in vena la puccia sempre. Ha fatto un sacco di gol pesantissimi. Nessun rossonero avrebbe puntato un euro su Pazzini, me compreso. L'ho ampiamente criticato quando faceva male, ho erroneamente considerato l'affare Cassano-Pazzini come primo di una lunga serie dove ci ha effettivamente smenato il Milan e non l'inter come al solito. Invece si sta dimostrando il nuovo inzaghi. Solo che pippo era un titolare inamovibile, lui no. Lui è più uno scorpione bianco, un john dal tomasson dei tempi d'oro. Entra e spacca la partita! Grandissimo.

Ah, Nocerino fa schifo. Ma proprio papale papale, eh. Mi chiedo comunque come mai il buon antonio giochi ogni volta che il suo procuratore si lamenta. Mi ricordo quando ad inizio stagione al povero cucciolo non stava bene il 4-2-3-1 con Bojan trequartista e lui esterno destro. Modulo che stava cominciando ad ingranare. Poi è esploso el shaarawy ed è stato abbandonato; a posteriori la cosa si è rivelata esatta, ma non è possibile questo palese inpecorinamento, dai, passatemi il verbo schifoso e inventato all'istante, ma ci sta. E anche ampiamente :bplease:

o.o
29/04/2013, 13:46
A me fa incazzare che la mia squadra vinca così :asd: più che altro perché poi ci si deve sempre accanire contro. Potrei stare qui ore ed ore ad elencare le motivazioni che mi portano a dire che il Milan abbia effettivamente meritato la vittoria, ma proprio non mi va. È da un po' che non commento per bene la Serie A, è*stancante :asd: mi spiace più che altro perché era una partita che si poteva chiudere tranquillamente al '20 senza spallate di boateng con annessi unwè unweè di gomez successivi. Il tutto comunque è stato dovuto da quella bestia di Frison, se il Milan non avesse vinto l'avrebbero come minimo fatto nero su fifa :sisi:. Effettivamente è un po' sprecato come riserva nel Catania. E ci sarà anche un motivo se a Vicenza, l'anno scorso, tutti quanti lo santificavano. E sapete qual'è la cosa bella? che il sottoscritto settimana scorsa se l'è gufata proprio, sorridendo maliziosamente al cartellino rosso ricevuto dal portiere titolare dei siculi, di cui, purtroppo, ora come ora non rimembro il nome :rotfl:

Il calcio comunque è proprio strano: domini piallando i tuoi avversari e perdi. Cominci ad arrancare e poi alla fine vinci. Come è strano Giampaolo Pazzini: uno dei centravanti più scarsi tecnicamente della storia del calcio che però quando è in vena la puccia sempre. Ha fatto un sacco di gol pesantissimi. Nessun rossonero avrebbe puntato un euro su Pazzini, me compreso. L'ho ampiamente criticato quando faceva male, ho erroneamente considerato l'affare Cassano-Pazzini come primo di una lunga serie dove ci ha effettivamente smenato il Milan e non l'inter come al solito. Invece si sta dimostrando il nuovo inzaghi. Solo che pippo era un titolare inamovibile, lui no. Lui è più uno scorpione bianco, un john dal tomasson dei tempi d'oro. Entra e spacca la partita! Grandissimo.

Ah, Nocerino fa schifo. Ma proprio papale papale, eh. Mi chiedo comunque come mai il buon antonio giochi ogni volta che il suo procuratore si lamenta. Mi ricordo quando ad inizio stagione al povero cucciolo non stava bene il 4-2-3-1 con Bojan trequartista e lui esterno destro. Modulo che stava cominciando ad ingranare. Poi è esploso el shaarawy ed è stato abbandonato; a posteriori la cosa si è rivelata esatta, ma non è possibile questo palese inpecorinamento, dai, passatemi il verbo schifoso e inventato all'istante, ma ci sta. E anche ampiamente :bplease:

Oltre a essere scarso porta anche sfiga...appena uscito abbiamo fatto i 3 gol

xxbelmoroxx
29/04/2013, 13:49
Il quarto gol è un rigore, visto che hai detto "scorretto" significa che non c'era...ergo il Milan vince solo con favori arbitrali e ruba.
Che poi che ci sarebbe di scorretto nel 3° gol?Se uno sta a terra per mezz'ora si deve buttare per forza la palla e mandare a fanculo il contropiede?Sai in quanti se ne approfittano di questa cosa?Tra l'altro quando c'era Montolivo per terra vicino l'area del Catania loro se ne sono fottuti altamente e hanno continuato a giocare.

Devo oppormi a sta cosa ce una cosa nel calcio chiamata far play e il catania qualche istante prima durate un contropiede ha messo palla fuori per permettere assistenza al faraone!Comunque il Milan ha giocato bene solo che a me Balotelli non piace tanto passa poco la palla in alcune circostanze c'erano giocatori liberissimi durante i contropiedi ma Balotelli tirava sempre!Comunque i dadi son tratti lo scudetto alla juve ora è corsa tra Napoli,Milan e Fiorentina per i posti champions!Non gufo neanche perchè è inutile!

SCOMMETTIAMO CHE ADESSO L'INTER ESCE DALLA CRISI E GIOCATORI CHE SINO A IERI GIOCAVANO MALE CONTRO IL NAPOLI DIVENTANO TUTTI CRISTIANO RONALDO E MESSI?Hàhàhàhà

@Sora venite voi a Napoli oppure noi li a San siro?

o.o
29/04/2013, 15:20
Devo oppormi a sta cosa ce una cosa nel calcio chiamata far play e il catania qualche istante prima durate un contropiede ha messo palla fuori per permettere assistenza al faraone!Comunque il Milan ha giocato bene solo che a me Balotelli non piace tanto passa poco la palla in alcune circostanze c'erano giocatori liberissimi durante i contropiedi ma Balotelli tirava sempre!Comunque i dadi son tratti lo scudetto alla juve ora è corsa tra Napoli,Milan e Fiorentina per i posti champions!Non gufo neanche perchè è inutile!

SCOMMETTIAMO CHE ADESSO L'INTER ESCE DALLA CRISI E GIOCATORI CHE SINO A IERI GIOCAVANO MALE CONTRO IL NAPOLI DIVENTANO TUTTI CRISTIANO RONALDO E MESSI?Hàhàhàhà

@Sora venite voi a Napoli oppure noi li a San siro?

Fidati che il FAIR play è un altro...non è che ad ogni azione pericolosa l'avversario può buttarsi a terra e pretendere che la palla sia buttata via.Non è questo il caso, ma i tizi che accentuano le cadute e fanno finta di stare a terra doloranti ci sono

xxbelmoroxx
29/04/2013, 15:56
Quello di boateng sembrava un fallo sinceramente!Poi se tu tifi Milan parli da tifoso io da tifoso neutrale visto che non tifo ne Milan ne Catania xd

Queste cose comunque fanno sempre parte del FAIR PLAY (Mi sono mangiato la I :P ) ovviamente ce chi ne approfitta e lo so benissimo però se la prossima volta becchi un gol in ripartenza con Balotelli morto x terra non ti lamentare hààhàhàh

Sora9427
29/04/2013, 17:19
Quello di boateng sembrava un fallo sinceramente!Poi se tu tifi Milan parli da tifoso io da tifoso neutrale visto che non tifo ne Milan ne Catania xd

Queste cose comunque fanno sempre parte del FAIR PLAY (Mi sono mangiato la I :P ) ovviamente ce chi ne approfitta e lo so benissimo però se la prossima volta becchi un gol in ripartenza con Balotelli morto x terra non ti lamentare hààhàhàh

Ma sì che era fallo, lo han persino detto i telecronisti in diretta dai, già gomez è piccolino, poi boateng lo abbatte con una spallata, ovvio che lo butta giù e non tocca la palla; che io sappia in tal caso per regolamento è fallo.

Se Belmo, per favore non farmi incazzare va che te ieri non hai visto la partita, guarda mi basta se quelli che vengon lì riescanoa giocare almeno come il pescara e non prenderne più di 3-4.....

Xz_Xeno_zX
29/04/2013, 19:43
Allora, il terzo gol è viziato da un fallo netto da parte di Boateng, ma vi prego lasciate stare l'argomento Fair Play che proprio in Serie A non esiste. Solo in Italia quando uno rimane a terra si butta fuori il pallone .. Dobbiamo toglierci questa cattiva abitudine e continuare a giocare; Semmai è l'arbitro che deve interrompere l'azione e non i giocatori che di punto in bianco buttano fuori la palla. Il Catania lo aveva fatto perché era in vantaggio a Milano e gli andava più che bene .. Volevo proprio vedere se buttava fuori la palla se stava perdendo di un solo gol! Dai, il terzo gol è nettamente segnato da un fallo non visto du Gomez, ma non tiratemi fuori la storia degli infami e scorretti che sennò non finiamo più di parlare :sisi:.

Riguardo alla partita penso che il Milan abbia ampiamente meritato la vittoria e che se non ci fosse stato un super Frison si sarebbe potuta chiudere già al primo tempo. Balotelli è veramente un fenomeno, solo che ha sempre quel stramaledetto difetto di reagire ad ogni battito di ciglia! Cazzo ho capito che prendi falli in continuazione ma Cristo prendi un giallo a partita per proteste! Deve ancora maturare per poter puntare ai grandi traguardi. Infine per Pazzini questa è stata una stagione fenomenale e mi devo ricredere sul suo conto, perché sarà scarso tecnicamente, ma quando è davanti alla porta è micidiale. Poi quest'anno ha segnato gol pesantissimi ed è anche grazie a lui se ci troviamo al terzo posto. Ora mancano quattro finali. Avanti tutta!

cnmilano
29/04/2013, 20:21
Noi ci abbiamo nettamente perso cedendo Pazzini,finora ha fatto benissimo al Milan...segnando tanto e giocando non tutte le partite!!!
La sua cessione ancora ad oggi non l'ho capita,con l'infortunio di Milito ci serviva ancora di più una prima punta che la metta dentro.Rocchi non vede palla per tutta la partita!!!

Lelleku_5
29/04/2013, 21:10
Oltre a essere scarso porta anche sfiga...appena uscito abbiamo fatto i 3 gol

Un noto youtuber rossonero lo chiama il gatto nero. Non ha tutti i torti. La sua tesi, e credo ormai di qualunque rossonero normodotato, è confermata da una particolare statistica: il Milan, in ogni partita che gioca Nocerino, prende gol stupidamente oppure si fa rimontare. Insomma, na' chiavica.


Devo oppormi a sta cosa ce una cosa nel calcio chiamata far play e il catania qualche istante prima durate un contropiede ha messo palla fuori per permettere assistenza al faraone!Comunque il Milan ha giocato bene solo che a me Balotelli non piace tanto passa poco la palla in alcune circostanze c'erano giocatori liberissimi durante i contropiedi ma Balotelli tirava sempre!Comunque i dadi son tratti lo scudetto alla juve ora è corsa tra Napoli,Milan e Fiorentina per i posti champions!Non gufo neanche perchè è inutile!


Non è del tutto vero :ahsisi: ieri sera, durante il primo tempo, ha servito assist purtroppo non concretizzati a tantissimi compagni di squadra. A memoria ricordo un colpo di prima a nocerino e un filtrante stupendo a flamini. Poi gli è venuto il sangue al cervello, e ha cominciato a sparare tiri in tribuna durante il secondo tempo. Non a caso è stato pure ammonito. Fenomeno vero, ma purtroppo con una testa di letame. Io sono convinto che i 3/4 delle cose che dicono su di lui siano delle panzane giornalistiche, ma che si innervosisca facilmente ad ogni partita è troppo, troppo vero. Poi è ovvio che i difensori macellai partono prevenuti e cominciano a pestarlo, sanno benissimo che tanto, prima o poi, lui si stanca, reagisce, e si fa espellere :facepalm:

xxbelmoroxx
30/04/2013, 01:51
Noi ci abbiamo nettamente perso cedendo Pazzini,finora ha fatto benissimo al Milan...segnando tanto e giocando non tutte le partite!!!
La sua cessione ancora ad oggi non l'ho capita,con l'infortunio di Milito ci serviva ancora di più una prima punta che la metta dentro.Rocchi non vede palla per tutta la partita!!!

Molte cessioni dell'Inter non le ho mai capite si è smontata una rosa!

Io sinceramente non è che mi importi tanto però visto che il Catania aveva fatto il buon gesto di mettere palla fuori poteva farlo anche il Milan niente più niente meno!

cnmilano
30/04/2013, 10:35
Operacion Remuntada!!!!!

Sora9427
30/04/2013, 14:03
Noi ci abbiamo nettamente perso cedendo Pazzini,finora ha fatto benissimo al Milan...segnando tanto e giocando non tutte le partite!!!
La sua cessione ancora ad oggi non l'ho capita,con l'infortunio di Milito ci serviva ancora di più una prima punta che la metta dentro.Rocchi non vede palla per tutta la partita!!!

MAh, davvero, spiegami perchè?

Cassano ha fatto, fino al mese scorso prima dell'infortunio, 11 gol e 12 assist, insomma solo 5 in meno di pazzini (Che contro il Bologna già ne ha fatti 6 solo contro di lui) e un sacco di assist. Aggiungici che te potevi prevedere l'infortunio di Milito? NO! Poi guarda i gol che fa, o son De chapas per deviazione o da opportunista sotto rete, pensi che con noi che manco arriviamo sul fondo sulle fasce avrebbe fatto qualcosa? A oi serve cassano che almeno fa girar la squadra e palacio non gira a vuoto 90 minuti poverino.

Secondo me visti gli stili dei giocatori ci han guadagnato entrambe le società, senza distinzioni :sese:

cnmilano
30/04/2013, 15:29
Sora,ha fatto bene nella prima parte poi sparito....non corre e non si sbatte per la squadra,di testa non ne prenda una.A fine stagione ha già detto che se ne va,ma meno male!!!

Cava
30/04/2013, 18:11
Sora,ha fatto bene nella prima parte poi sparito....non corre e non si sbatte per la squadra,di testa non ne prenda una.A fine stagione ha già detto che se ne va,ma meno male!!!

quoto quoto quoto
cassano cuore ingrato!!!!!!! uh uh uh uh uh

FireFox
30/04/2013, 18:37
Operacion Remuntada!!!!!

Secondo me ricevono l'enculada

cnmilano
30/04/2013, 19:07
Giusto Fire,sempre breve ma deciso!!!

Sora9427
30/04/2013, 19:30
Secondo me ricevono l'enculada

Sì, quello che ho detto anche io 6 giorni fa :asd:

Forza Borussia!

Seriamente Dimmi ora te, MA CHI CAVOLO HA FATTO BENE NELLA SECONDA PERTE? DAI! Solo Handanovic e palacio, quindi per favore non andiamo a criticare un giocatore e basta solo perchè adesso pazzini entra e fa Gol, non mi pare corretto.
Allora anche nel 2010 avremmo aftto male visto che lo zingaro ha fatto 15 gol quella stagione e Eto'o solo 10 circa, ma non mi sembra proprio....

Jackie Estacado
30/04/2013, 21:45
Miseria il Real ce la stava veramente per fare, grazie a Dio il Borussia a retto, onore al Borussia!

Sora9427
30/04/2013, 22:06
GRANDE BORUSSIA! Non vedevo l'ora che finisse la partita, e ora la finale :rulez:

Lelleku_5
01/05/2013, 09:14
Non l'ho vista, quindi dico solo "Echte Liebe"!


Sora,ha fatto bene nella prima parte poi sparito....non corre e non si sbatte per la squadra,di testa non ne prenda una.A fine stagione ha già detto che se ne va,ma meno male!!!

Lo faceva anche al Milan, tranquillo :asd: ripeto: col senno di poi si può tranquillamente dire che alla fin fine il Milan ci ha guadagnato. Ci potrà aver anche guadagnato in minima parte l'inter visti i vari gol e assist di inizio stagione (anche se non sono del tutto d'accordo, visto l'andamento dell'inter successivo: se un giocatore fa bene prima, e poi scompare mandando la propria squadra nel baratro, al posto di fallire normalmente, finisce per fallire inesorabilmente, IMHO), ma sono convinto che se ci fosse stato Cassano al posto di Pazzini, il Milan non sarebbe dove è ora. Cassano avrebbe fatto lo stesso che ha fatto, e sta continuando a fare, quella chiavica di Robinho. Di morti in campo è già tanto se ce n'è 1.

Xz_Xeno_zX
01/05/2013, 10:50
Grande Borussia! Partita stupenda anche se a tratti un po' spenta. Tutto quello che non ha dato nei 90' minuti lo ha dato in 5' minuti. Lewandowski si è mangiato una marea di gol, così come quello scarsone di Ozil che a tu per tu con Weidenfeller l'ha battezzata fuori. Se avessero segnato nei primi minuti allora si sarebbe vista un'altra partita :sisi:.

Riguardo a Milan-Catania, ascoltatevi questo che ogni volta dice sempre le cose giuste :ave:.


https://www.youtube.com/watch?v=KWrtTJfXLSk

Lelleku_5
01/05/2013, 12:00
Grande Borussia! Partita stupenda anche se a tratti un po' spenta. Tutto quello che non ha dato nei 90' minuti lo ha dato in 5' minuti. Lewandowski si è mangiato una marea di gol, così come quello scarsone di Ozil che a tu per tu con Weidenfeller l'ha battezzata fuori. Se avessero segnato nei primi minuti allora si sarebbe vista un'altra partita :sisi:.

Riguardo a Milan-Catania, ascoltatevi questo che ogni volta dice sempre le cose giuste :ave:.


https://www.youtube.com/watch?v=KWrtTJfXLSk

Lo seguo da tantissimo :rotfl: è un esaltato, ma ha la mentalità del tifoso milanista non lobotomizzato. Mi piace, inoltre mi fa morir dal ridere. In questi ultimi tempi un po' meno, ma comunque continua a farlo. Indimenticabile la sua guerra personale contro Djamel Mesbah.

cnmilano
01/05/2013, 12:12
Senza parole

Cava
01/05/2013, 14:02
Lo seguo da tantissimo :rotfl: è un esaltato, ma ha la mentalità del tifoso milanista non lobotomizzato. Mi piace, inoltre mi fa morir dal ridere. In questi ultimi tempi un po' meno, ma comunque continua a farlo. Indimenticabile la sua guerra personale contro Djamel Mesbah.

grande il RAS!!!!! AHAHAHA

Xz_Xeno_zX
01/05/2013, 14:15
Lo seguo da tantissimo :rotfl: è un esaltato, ma ha la mentalità del tifoso milanista non lobotomizzato. Mi piace, inoltre mi fa morir dal ridere. In questi ultimi tempi un po' meno, ma comunque continua a farlo. Indimenticabile la sua guerra personale contro Djamel Mesbah.

E Francesco Adolf Acerbi? :rotfl:.

Idolo in tutto e per tutto :sese:.

Lelleku_5
01/05/2013, 17:14
E Francesco Adolf Acerbi? :rotfl:.

Idolo in tutto e per tutto :sese:.

Se sei suo fan su facebook ne leggi di cotte e di crude :asd: oltre ad adolf acerbi cito la gang di milanello, kevin tunnel constant, per non parlare poi di sulley muntari che fa i kebab magici e altre stronzate che però fanno strappare più di una volta un sorriso.

Sora9427
01/05/2013, 21:35
Uno spettacolo per Gl'occhi, posso solo dire Complimenti al bayern :ave:

FireFox
01/05/2013, 21:35
Barca asfaltato e aggiungo che noi Juventini a confronto abbiamo fatto bella figura.

Jackie Estacado
01/05/2013, 21:45
Che figuraccia il Barcellona, ma il Bayern quest'anno è veramente sovraumano...

cnmilano
01/05/2013, 22:04
Ciao ciao ciao Leo........

xxbelmoroxx
02/05/2013, 01:34
Sti giornalisti del cazzo mi sparano"Il Barcellona senza Messi non gira" come del resto dicono del mio Napoli che quando manca Cavani il Napoli non segna(cazzata) ma dico io porca ***** Eva ma è mai possibile che la squadra è normale che abbia il pupillo più forte in una squadra e in sua mancanza ci può stare qualche azione di meno ma assirittura dire che il Barcellona è solo Messi ma dico io e gli altri!

Il Barcellona fa semplicemente cagare quest'anno discorso chiuso con Messi o senza!

Lelleku_5
02/05/2013, 13:06
Barca asfaltato e aggiungo che noi Juventini a confronto abbiamo fatto bella figura.

Vero, ci pensavo anche io ieri sera :sisi:


Sti giornalisti del cazzo mi sparano"Il Barcellona senza Messi non gira" come del resto dicono del mio Napoli che quando manca Cavani il Napoli non segna(cazzata) ma dico io porca ***** Eva ma è mai possibile che la squadra è normale che abbia il pupillo più forte in una squadra e in sua mancanza ci può stare qualche azione di meno ma assirittura dire che il Barcellona è solo Messi ma dico io e gli altri!

Il Barcellona fa semplicemente cagare quest'anno discorso chiuso con Messi o senza!

Il Barcellona fa cagare sia quando non c'è Messi, che quando Messi sparisce dal campo come in Milan-Barcellona :ahsisi: a veder la squadra di ieri, ho constatato che Messi non è nient'altro che l'unico finalizzatore della squadra. Pedro, Villa, Sanchez e co, non a caso segnano solitamente grazie a lui. E se non è merito suo c'è quasi sempre il suo zampino da qualche parte. Non c'è niente da fare, visto il calo generale della squadra è ovvio che un campione come Messi riesca a fare la differenza. Prima, se lui mancava, il barca qualcosa in più comunque lo combinava. Del resto è comunque difficile giocare con un centrocampista centrale come attaccante. Sta cosa proprio non la comprendo, va bene che hanno lo stesso modulo da 10 anni, ma in simili emergenze magari cambiar qualcosa non farebbe del tutto male. O piuttosto metter prima punta Villa, è pur sempre qualcosa...

Cava
05/05/2013, 10:29
ragazzi pregate per la celeste L' A L B I N O L E F F E per un ritorno in serie B, gli hanno dato 6 punti di penalizzazione ingiusti... il como le busca oggi muahuahuah, voglio rivedere il derby di bergamoooooo

Sora9427
05/05/2013, 13:04
Ieri sera penso di aver visto la partita più ingiusta di tutto il campionato!

Tutto il secondo tempo ha giocato olo la Fiorentina con 2 plai presi, 19 falli subiti e 12 calci d'angolo più un rigore nettissimo che io ancora mi domando che cavolo servano 6 arbitri che non vedono certe cose; arriva la Roma sull'unico calcio d'angolo del secondo tempo, gol al 92', immeritatissimo, strameritava la Fiorentina, davvero una bella partita, e che squadra la fiorentina; anche la sfiga di beccarsi l'unica partita buona dell'anno di goicoichea ha avuto...

xxbelmoroxx
05/05/2013, 13:24
Ieri sera penso di aver visto la partita più ingiusta di tutto il campionato!

Tutto il secondo tempo ha giocato olo la Fiorentina con 2 plai presi, 19 falli subiti e 12 calci d'angolo più un rigore nettissimo che io ancora mi domando che cavolo servano 6 arbitri che non vedono certe cose; arriva la Roma sull'unico calcio d'angolo del secondo tempo, gol al 92', immeritatissimo, strameritava la Fiorentina, davvero una bella partita, e che squadra la fiorentina; anche la sfiga di beccarsi l'unica partita buona dell'anno di goicoichea ha avuto...

Infatti c'era un rigore grande quanto una casa...ma ormai non mi meraviglio più specialmente guardando chi arbitro dirigeva ieri...ancora sto qui a domandarmi perchè cacciò Pandev nella partita di supercoppa!hàhàhàhà

Comunque l'Udinese ha battuto la Samp 3-1!

cnmilano
05/05/2013, 13:41
Oggi è il 5 maggio e la Juve può vincere lo scudo...azz peggio di così!!!!cmq il fallo in aerea di De Rossi grosso come una casa,mi chiedo per l'ennesima volta cosa servano 5 arbitri in campo!!!!

Sora9427
05/05/2013, 13:53
Infatti c'era un rigore grande quanto una casa...ma ormai non mi meraviglio più specialmente guardando chi arbitro dirigeva ieri...ancora sto qui a domandarmi perchè cacciò Pandev nella partita di supercoppa!hàhàhàhà

Comunque l'Udinese ha battuto la Samp 3-1!

Io più che l'arbitro quando vedo certe oscenità mi domando che cavolo ci fanno quei 2 uomini inutili che son pure pagati :facepalm:

Beh, l'udinese ultimamenet sta andando forte, Murile è davvero una promessa :sisi:

Ma non capisco sta mania del 5 maggio, è uan data, ok, noi abbiam perso lo scudetto nel 2001 ma è stato l'inizio del triplete nel 2010; insomma, non è che perchè è una data particolare allroa è una beffa, se il Napoli perdeva prima era il 29 aprile, non cambiava nulla, sempre vnto era...

EDIT: Sta settiamna proprio non c'è giustizia, il torino per quanto visto meritava ampiamente il pareggio invece fa gol pure balotelli, forse il peggiore del Mialn oggi, insomma, manca solo che stasera una delle 2 squadre subisce 90 minuti e poi fa gol al 95' e siamo a posto per questa settimana.

Klose è troppo forte :O.O:

Lelleku_5
05/05/2013, 16:31
ragazzi pregate per la celeste L' A L B I N O L E F F E per un ritorno in serie B, gli hanno dato 6 punti di penalizzazione ingiusti... il como le busca oggi muahuahuah, voglio rivedere il derby di bergamoooooo

:troll:



EDIT: Sta settiamna proprio non c'è giustizia, il torino per quanto visto meritava ampiamente il pareggio invece fa gol pure balotelli, forse il peggiore del Mialn oggi, insomma, manca solo che stasera una delle 2 squadre subisce 90 minuti e poi fa gol al 95' e siamo a posto per questa settimana.

Klose è troppo forte :O.O:

El Shaarawy :ahsisi: comunque non è stato il toro ad aver meritato il pareggio, è stato il Milan a non aver meritato la vittoria. Ma era tutto quanto prevedibile vista l'assenza del centrocamp.. cioè, di Montolivo. Il toro con un fifiano 5-3-2 si è limitato a giocare di ripartenza, difatti ha rischiato pure di vincere grazie al mitico Alessio Cerci che però, purtroppo per lui, ha servito un assist perfetto a "non mi ricordo chi" che l'ha sbattuta addosso a san abbiati. Se c'era statuamelia (cit. :asd:) era gol e stavamo parlando di un'altra partita.

Attenzione che l'anno prossimo Cerci torna a Firenze :ahsisi:

Comunque sì, Klose è stato incredibile. Ha recuperato in una sola partita tutti i gol che non ha potuto fare nei mesi in cui è stato infortunato :asd:

xxbelmoroxx
05/05/2013, 21:24
Mancavi solo tu :D cara Inter :D

http://i42.tinypic.com/5unvc7.jpg

Ennesimo pallone a casa per il Matador!

CIT.Edinson:Vendo palloni serie A Tim 300€ + S.S.!

Sora9427
05/05/2013, 21:44
Vabbè dai era evidente, pensavo peggio, praticamente da noi di buoni davvero al vostro livello ci sono Kovacìc che però poverino ha 19 anni e fa già fin troppi miracoli e Handanovic che nulla può sugli errori dei difensori.

Va già bene così, mi spaventa la Lazio ora...

xxbelmoroxx
05/05/2013, 22:09
Ja però Strama è un grande a me piace è un tipo serio e ammette dicendo le cose come stanno! ;)

FireFox
05/05/2013, 22:50
Detto molto onestamente voi dietro che sia Napoli, Milan, Roma o altra squadra che sia l'anno prossimo cercate di renderci la vita un po meno semplice perchè faccio fatica a festeggiare uno scudetto vinto con cosi tanta facilità a momenti non c'è neanche gusto e il campionato è stato pure troppo monotono...

o.o
06/05/2013, 01:58
Detto molto onestamente voi dietro che sia Napoli, Milan, Roma o altra squadra che sia l'anno prossimo cercate di renderci la vita un po meno semplice perchè faccio fatica a festeggiare uno scudetto vinto con cosi tanta facilità a momenti non c'è neanche gusto e il campionato è stato pure troppo monotono...

Già, era molto più emozionante arrivare settimi.

Cava
06/05/2013, 09:12
sono in lutto.... l'albinoleffe ha perso

FireFox
06/05/2013, 09:20
Già, era molto più emozionante arrivare settimi.

No però spezzarvi i sogni scudetto a 1 giornata dalla fine si.

Giove20
06/05/2013, 11:38
Già, era molto più emozionante arrivare settimi.

lol in effetti :asd: Comunque scudetto strameritato anche perchè obiettivamente non c'erano rivali all'altezza della situazione. Ci tengo comunque a sottolineare il campionato superlativo del napoli, mi hanno sorpreso e impressionato, CHAPEAU :sisi:

Sora9427
06/05/2013, 13:10
Ja però Strama è un grande a me piace è un tipo serio e ammette dicendo le cose come stanno! ;)

BEh, Belmo, ci mancvherebbe altro l'esser obbiettivi! La situazione è sotto gl'occhi di tutto! Ha detto poi che abbiamo le basi per l'anno prossimo, forse è vero, Alvarez può crescere, Kovacìc è già leader del centrocampo, ma basta se rimane Handanovic allora anche il portiere è Stra a posot, ma i restanti 8/11 son da sistemare; recuperando Nagatomo, Cassano e placio rimangono comune 5 giocatori e ruoli da sitemare. C'è da lavorare, cacciando in primis il pirla causa di tutto ciò!

Andrea93
06/05/2013, 13:27
Klose entra senza dubbio nella storia della Lazio ma non penso l'Inter ci conceda tutto quel tempo di gestire il pallone in casa loro... speriamo bene.
Comunque scudetto meritato per la Juve e 9 punti di distacco considerando altri campionati internazionali sono pochi e il campionato italiano seppur non spettacolare resta il migliore dove anche l'ultima in classifica ti può portare a casa i 3 punti.

Giove20
06/05/2013, 15:01
Klose entra senza dubbio nella storia della Lazio ma non penso l'Inter ci conceda tutto quel tempo di gestire il pallone in casa loro... speriamo bene.
Comunque scudetto meritato per la Juve e 9 punti di distacco considerando altri campionati internazionali sono pochi e il campionato italiano seppur non spettacolare resta il migliore dove anche l'ultima in classifica ti può portare a casa i 3 punti.

perchè 9? non sono 11?

xxbelmoroxx
06/05/2013, 15:19
Infatti sono 11!

Comunque è una palla che gira io onestamente sono contento così!Il prossimo anno se con i soldi della clausola di Cavani DeLa alza una bella squadretta ce ne sarà per tutti!

I mie rimpianti di quest'anno sono stati quel retropassaggio da suicidio di Aronica:Napoli-Torino e quella mega papera di Morgan contro la fiorentina al tiro o cros di roncaglia dal centrocampo e non aver battuto la juve in casa!Un -11 è difficile da recuperare!

cnmilano
06/05/2013, 15:51
Non capisco perchè Strafalcioni,al termine di ogni partita si lamenta e si lamenta e si lamenta,ma di cosa?!ma che partita vedi ogni volta?!sei una barzelletta pure tu,solo noi potevamo dare la possibilità al primo che capita di allenare la nostra squadra!!!
14 partite perse sono un'enormità,anzi saranno 16 con Lazio e Genoa....quest'anno ho preso sberle da tutti e non mi interessa colpa infortuni o chissà cosa,bisognava fare di più e basta!!!!!

Sora9427
06/05/2013, 16:56
Sì, ma siamo obbiettivi dai, quelli sono i giocatori e hanno la mia età la maggior parte, oppure sono degli incapaci come pereria. Non è che stramaccioni possa fare i miracoli se gl'unici buoni son tutti infortunati e si trova con la rpimavera o con gli scarsoni.
Sicuramente Stramaccioni ha sbagliato nella preparazione che è una delle cause di tutti questi infortuni am non l'unico, se però all'inizio dell'anno gli han dato pereira che è uno scarsone pagato i milioni che non vale, Jhonatan lo stesso, a Gennaio serviva gente e si è visto; ancora mi domando chi è stato il luminare che ha avuto l'idea di prender Kovacìc, una perla tra tante cozze.

Xz_Xeno_zX
06/05/2013, 17:12
Non capisco perchè Strafalcioni,al termine di ogni partita si lamenta e si lamenta e si lamenta,ma di cosa?!ma che partita vedi ogni volta?!sei una barzelletta pure tu,solo noi potevamo dare la possibilità al primo che capita di allenare la nostra squadra!!!
14 partite perse sono un'enormità,anzi saranno 16 con Lazio e Genoa....quest'anno ho preso sberle da tutti e non mi interessa colpa infortuni o chissà cosa,bisognava fare di più e basta!!!!!

Ti capisco, ma cerca di essere obbiettivo. Come può un allenatore giocare con gente come Benassi, Jonathan, Alvaro Pereira, Alvarez (che nessuno me ne voglia, ma non crea mai niente e non passa MAI una palla con l'altro piede), Pasa e la difesa che ogni volta balla? I giovani centrano poco, ma ieri sera Cavani valeva quasi metà squadra dell'Inter e i risultati si sono visti. Meglio l'Inter del primo tempo, perché nel secondo è stata impalpabile :sisi:.

Noi invece dobbiamo ringraziare San Abbiati, perché se al suo posto ci fosse stato Statuamelia, la partita l'avremmo persa. D'altronde dove vuoi andare con un centrocampo composto da gente come Muntari, Nocerino e Flamini? Non sanno nemmeno fare due passaggi di fila. Poi aggiungici un Faraone in ombra e un Boateng che se fosse bravo quanto è tamarro allora vincerebbe il pallone d'oro e la frittata è fatta. A Pescara non la vedo dura, sopratutto perché è matematicamente retrocesso in Serie B :sisi:.

Infine complimenti ala Juventus che quest'anno ha strameritato di vincere lo scudetto senza se e senza ma .. Il prossimo anno prevedo una lotta a tre tra Juve, Milan e Napoli :ahsisi:.

cnmilano
06/05/2013, 17:33
Si Abbiati ieri sera vi ha salvato il cosidetto sedere cmq avete fatto una grande rimonta e meritate la Cl!!!
Sora,anche il Catania a nomi non mi sembra uno squadrone eppure cavoli quando guardi una sua partita non ti addormenti,o meglio non fanno schifo come noi!!!
Strafalcioni poteva fare molto molto di più con la squadra che aveva in mano,o meglio cavoli ma si può perderle quasi metà?!
Non motiva la squadra e secondo me di calcio ne capisce poco!!!!

Jackie Estacado
06/05/2013, 17:52
Sì, ma siamo obbiettivi dai, quelli sono i giocatori e hanno la mia età la maggior parte, oppure sono degli incapaci come pereria. Non è che stramaccioni possa fare i miracoli se gl'unici buoni son tutti infortunati e si trova con la rpimavera o con gli scarsoni.
Sicuramente Stramaccioni ha sbagliato nella preparazione che è una delle cause di tutti questi infortuni am non l'unico, se però all'inizio dell'anno gli han dato pereira che è uno scarsone pagato i milioni che non vale, Jhonatan lo stesso, a Gennaio serviva gente e si è visto; ancora mi domando chi è stato il luminare che ha avuto l'idea di prender Kovacìc, una perla tra tante cozze.

Sicuramente non Branca :asd:.
Anche la Roma comunque non ha fatto un grande calciomercato questa estate, basti vedere tutta la gente voluta da Zeman come Tachtsidis, Goicoechea ecc.... :asd:. Ancora oggi mi pare assurdo che abbia fatto meglio un viceallenatore come Andreazzoli del boemo, per noi ci vorrebbe un allenatore con i controcazzi che sappia motivare i giocatori e farli giocare come se ogni partita fosse una finale, almeno non vedremmo più match dove i giocatori passeggiano in campo convinti di vincere facile D:.

Lelleku_5
06/05/2013, 18:42
Io spero soltanto che le varie squadre si rinforzino notevolmente in vista del prossimo campionato, alla fin fine lo sapevamo da luglio che la Juve avrebbe bissato il successo dell'anno scorso, tra Milan, Inter e Roma non so chi ha cambiato di più la squadra quest'estate. Senza contare altre squadre come Lazio e Napoli che hanno rinnovato poco e niente. Insomma, vediamo di tornare il campionato più competitivo d'Europa così ci divertiamo di più :sisi: giusto l'altro giorno pensavo proprio al fatto che siamo l'unica nazione con almeno 3 squadre ad avere più di 15 scudetti, giusto per far capire come sia più variegato il campionato nostrano in confronto agli altri. L'unico che ci tiene testa, IMHO, è quello inglese. Oddio, non mi sto dimenticando di quanti problemi abbia il nostro calcio attualmente, ora come ora sto parlando a livello di storia e tradizione.

Sora9427
06/05/2013, 19:26
Sì, ma non vedo stiparagoni inutile con Catania e squadre simili. Il catania ad esempio ha lo stesso gioco da 3-4 anni, i giocatori si conoscono e sanno come muoversi, ovvio che ora si vedono i risultati in campo! Noi è 3 anni che continuiamo a cambiare squadra e quest'anno per colpa degl'infortuni io non penso di aver mai visto una squadra di 11 titolari! Neanche a inizio stagione.

Su, la colpa è di quell'idiota che tutti conosciamo, non so se avete idea dello spettacolo che è coutinho da veder giocare col liverpool, è stato nominato 2 volte giocatore del mese della squadra! Ed ora, cavoli se ci serve un simile giocatore.
Concordo Matte, è innegabile che Alvarez sia troppo veneziano, infatti spero lo capisca e migliori sotto questo punto di vista.

Beh, Jackie, voi avete comunque preso osvaldo, marquinho, pjaniç e stekelenburg, dei buoni acquisti che han migliorato la squadra a rispetto dei nostri dove 4 son stati gl'acquisti buoni, e 2 sono fuori da 1 mese.

BEh, io l'anno prossimo non so quanto possa fare il Napoli SE vende Cavani, praticamente da solo ha fatto penso la matà dei gol della squadra ed è fondamentale! Non penso possa esistere un gicoatore simile in attacco da esser rimpiazzato che venga svenduta da un top team, non penso ad esempio che rooney o lewandowski siano disponibili. Insomma, secondo me se vedne cavani il napoli perde il 30% della sua forza, e non so cosa possa fare, ha una buona squdra, ma senza un finalizzatore del calibro di cavani, lanci e giro palla preciso e veloce sono abbastanza inutili.
Altra cavolata sarebbe dar via mazzarri, ha fatto un capolavror col napoli e non vedo motivi per lasciarlo andare visto quanto fatto a liello di gioco e risultati.

xxbelmoroxx
06/05/2013, 20:17
Sora ma Mazzarri non è che viene cacciato è...lui non sa se vuole rimanere fa troppo il prezioso che non sa se continuare,se prendere un anno sabatico e altri cacchi suoi che non vuole dirci addirittura il presidente gli voleva aumentare l'ingaggio,ma io non penso che lasci sinceramente lotta per arrivare in champions e poi va via?mmm io sono sicuro che lui rimarrebbe se Mazzarri verrà accontentato sul mercato quello è il suo pallino specialmente adesso che Cavani non si sa se va o se resta,Cavani non è il Napoli attenzione si dicevano tante cose quando Lavezzi andò via ma non è stato così.Io non la penso come te sul fatto che il Napoli senza Cavani fa ben poco perchè intanto se qualcuno paga la clausola per intero(con questa crisi che ce nel calcio non credo)ci sarà una bella cifra da spendere aggiungendo i soldi del possibile accesso diretto alla champions e secondo posto stesso sistema se viene offerta una contropartita di certo Aurelio non accetterà uno scarsone e arriverà un giocatore fatto bene non come Cavani ma la tattica è chiara se Cavani parte ricevendo i 60 milioni della clausola verranno acquistati 2 giocatori offensivi che insieme totalizzano lo stesso numero di reti di Cavani!Poi non dimenticare la Juve li davanti non aveva campioni e ha vinto il campionato grazie anche alla difesa che ha fatto la differenza!

http://i44.tinypic.com/2130vw8.jpg

Buon appetito!

Lelleku_5
06/05/2013, 21:04
Io non sarei poi così tanto sicuro che il Napoli i soldi di Cavani li reinvesterà al meglio. Sono tanti, tanti, soldi. Il problema è che le squadre rivali non sono stupide, se il napoli va a chiedere pinco pallino a squadra taldettali, quest'ultima ovviamente sparerà alto perché sa che il Napoli i soldi da reinvestire li ha :ahsisi: come l'Atletico Madrid fece con Falcao dopo la cessione di Aguero... il Porto, che non dimentichiamoci è una delle botteghe più care d'europa, ci ha fatto su un bellissimo gruzzoletto proprio per quello (che poi Falcao abbia reso più dell'aspettativa generale, è un altro discorso...).

Tra l'altro è dura colmare la cessione di un campione, anche perché la maggior parte delle volte non ce la si fa. Il Milan quest'anno è riuscito a rimpiazzare Ibrahimovic con 6 mesi di ritardo. Discorso avverso per Thiago Silva, che non è stato rimpiazzato l'anno scorso, non lo sarà quest'anno, e probabilmente non lo sarà nemmeno l'anno prossimo.

O l'inter con Eto'o due anni fa.

Sora9427
06/05/2013, 21:16
Io non sarei poi così tanto sicuro che il Napoli i soldi di Cavani li reinvesterà al meglio. Sono tanti, tanti, soldi. Il problema è che le squadre rivali non sono stupide, se il napoli va a chiedere pinco pallino da squadra taldettali, quest'ultima ovviamente sparerà alto perché sa che il Napoli i soldi da reinvestire li ha :ahsisi: come l'Atletico Madrid fece con Falcao dopo la cessione di Aguero... il Porto, che non dimentichiamoci è una delle botteghe più care d'europa, ci ha fatto su un bellissimo gruzzoletto proprio per quello (che poi Falcao abbia reso più dell'aspettativa generale, è un altro discorso...).

Tra l'altro è dura colmare la cessione di un campione, anche perché la maggior parte delle volte non ce la si fa. Il Milan quest'anno è riuscito a rimpiazzare Ibrahimovic con 6 mesi di ritardo. Discorso avverso per Thiago Silva, che non è stato rimpiazzato l'anno scorso, non lo sarà quest'anno, e probabilmente non lo farà nemmeno l'anno prossimo.

O l'inter con Eto'o due anni fa.

Infatti, era a questo che mi riferivo, sarà parecchio difficile trovare sostituti all'altezza in molti non ci sono riusciti. E se mi citi la juve, non c'entra nulla Belmo, ha vinto in campionato grazie praticamente al centrocampo che gli fa un sacco di gol ma in europa contro le Big devi avere un finalizzatore, cosa evidente contro il bayern. è vero che 60 milioni sono una marea di soldi, ma te pensi che De laurentis li investirebbe tutti quanti? E sopratutto in tal caso su chi? Perchè penso che al meno come cavani ce ne siano pochi e quei pochi son conosciuti da tutti e difficilmente vengono svenduti. Vabbè, zingaro a parte che va dove fiuta soldi e basta, motivo per cui non vincerà mai una champions.
Te mi ahi citato ad esempio la cessione di Lavezzi. Bene, ma l'avete davvero sotituito? Non mi sembra, pandev se non sbaglio avrà fatto andar bene 3-4 gol in tutto il campionato e un paio d'assist, lavezzi almeno il doppio o il triplo di quanto fatto dal macedone. Solo che avete un cavani così straripante che una simile assenza non si è minimamente notato, anzi forse ne avete beneficiato perchè Cavani ha avuto più spazio davanti.

Lelleku_5
06/05/2013, 21:24
Se il Napoli avesse tenuto Lavezzi, secondo me quest'anno sarebbe arrivato più in alto. L'anno scorso, la champions napoletana l'ho più o meno seguita, idem 3-4 partite che hanno fatto in campionato. Il trio Cavani-Lavezzi-Hamsik è ineguagliabile, che ci sia Pandev o Insigne in quello attuale. Sopratutto Pandev, che dopo il triplete all'inter e un gol al Bayern Monaco nel 2011, si è praticamente spento. Giustamente a San Siro doveva segnare lui, stile Amauri :ahsisi: Poi vabbè, tornando all'argentino, secondo me alla fin fine per quella cifra hanno fatto bene a venderlo.

xxbelmoroxx
06/05/2013, 22:23
Se il Napoli avesse tenuto Lavezzi, secondo me quest'anno sarebbe arrivato più in alto. L'anno scorso, la champions napoletana l'ho più o meno seguita, idem 3-4 partite che hanno fatto in campionato. Il trio Cavani-Lavezzi-Hamsik è ineguagliabile, che ci sia Pandev o Insigne in quello attuale. Sopratutto Pandev, che dopo il triplete all'inter e un gol al Bayern Monaco nel 2011, si è praticamente spento. Giustamente a San Siro doveva segnare lui, stile Amauri :ahsisi: Poi vabbè, tornando all'argentino, secondo me alla fin fine per quella cifra hanno fatto bene a venderlo.

Non sono molto daccordo sinceramente...Lavezzi era solo un portatore di palla eccezionale e si portava tre o quattro uomini dietro ma non segnava neanche a pagarlo si è trasferito per soldi il campionato francese è poca roba e poco competitivo rispetto alla serie A dove molti giocatori che in altri campionati erano talenti in serie A si son trovati in difficoltà per il gran gioco difensivo che abbiamo qui!
Per il discorso Cavani nessun club pagherà la clausola rescissoria di 60 e dispari milioni di euro quindi obbligatoriamente ci vuole una contropartita tecnica aggiungendo sul piatto una quarantina di milioni,mettici vicino un altro attaccante formato stesso qui in serie A Muriel,Osvaldo,Pazzini che di goal ne fanno e il gioco è fatto certo non avremo Cavani che gioca in attacco,difesa e centrocampo!Lavezzi non l'abbiamo sostituito ma perchè?perchè Mazzarri ha un suo ragionamento gioca Pandev arriva Insigne gli da subito il posto da titolare?No!Sarà pure sbagliato e poi non ho mai detto che DeLa deve spendere tutti i soldi della clausola ;) mai detto e nota bene che non sono solo 60 milioni ci sono i premi secondo posto e ingresso champions ( 30 milioncini ) se il Milan sta buono buono li al terzo posto!Mazzarri non ha dato un si alla permanenza a Napoli secondo me per vedere proprio come si comporta DeLa e mettere le carte in tavola sul prossimo calcio mercatino inutile dire che a Gennaio abbiamo riscattato solo Pandev,e preso Valon a 0 e 2 in prestito Armero e Rolando!
Io piuttosto mi preoccuperei della tua Inter per l'anno prossima nessuna competizione niente soldi in entrata e molti giocatori in uscita da rimpiazzare!L'unica cosa buona è che vi arriva Campagnaro a costo 0!

Ovviamente se nessuno paga la clausola e non ci saranno contropartite tecniche buone Cavani resta a Napoli anche per la nuova fiamma che ha conosciuto!xd Tradisce la moglie per un altra ed ha anche dei figli campione in campo ma coglione fuori!
Io se avrei i suoi soldi non mi sposerei MAI!Solo divertimento!

Sora9427
06/05/2013, 22:34
Ma belmo, della mia Inter non sono preoccupato, Trovare difensori migliori non ci vuole molto e abbiam preso andreolli che non mi dispiace, per il campionato almeno serve. In attacco Icardi e placio non è male come coppia. A centrocampo un altro colpo come Kovacìc; al speranza che Laxalt sia buono e ci teniamo handanovic, ecco questa è già una squdrettina competitiva, non da champions ma da 5°-6° posto con margini di crescita sì, mi preoccupa quest'anno per lo più.

Comuqnue è intile star qui a discutere sull'anno che verrà suppongo, non possiam sapere come andrà, vedremo enl corso di questa estate i movimenti che si susseguiranno.
Comunque non è verò che non c'è nessuno disposto a pagare l'intera clausola di Cavani, ormai pullola di sti cavoli di sultani stra-ricchi dappertutto. Se il Psg dà via zingaro secondo me sarebbe appettibile.

rider_lory
07/05/2013, 09:37
Qui tutti a festeggiare lo scudetto della juventus.Ma nessuno sa della promozione in Serie B dell'Avellino :pf:.

Lelleku_5
07/05/2013, 12:55
Non sono molto daccordo sinceramente...Lavezzi era solo un portatore di palla eccezionale e si portava tre o quattro uomini dietro ma non segnava neanche a pagarlo si è trasferito per soldi il campionato francese è poca roba e poco competitivo rispetto alla serie A dove molti giocatori che in altri campionati erano talenti in serie A si son trovati in difficoltà per il gran gioco difensivo che abbiamo qui!
Per il discorso Cavani nessun club pagherà la clausola rescissoria di 60 e dispari milioni di euro quindi obbligatoriamente ci vuole una contropartita tecnica aggiungendo sul piatto una quarantina di milioni,mettici vicino un altro attaccante formato stesso qui in serie A Muriel,Osvaldo,Pazzini che di goal ne fanno e il gioco è fatto certo non avremo Cavani che gioca in attacco,difesa e centrocampo!Lavezzi non l'abbiamo sostituito ma perchè?perchè Mazzarri ha un suo ragionamento gioca Pandev arriva Insigne gli da subito il posto da titolare?No!Sarà pure sbagliato e poi non ho mai detto che DeLa deve spendere tutti i soldi della clausola ;) mai detto e nota bene che non sono solo 60 milioni ci sono i premi secondo posto e ingresso champions ( 30 milioncini ) se il Milan sta buono buono li al terzo posto!Mazzarri non ha dato un si alla permanenza a Napoli secondo me per vedere proprio come si comporta DeLa e mettere le carte in tavola sul prossimo calcio mercatino inutile dire che a Gennaio abbiamo riscattato solo Pandev,e preso Valon a 0 e 2 in prestito Armero e Rolando!
Io piuttosto mi preoccuperei della tua Inter per l'anno prossima nessuna competizione niente soldi in entrata e molti giocatori in uscita da rimpiazzare!L'unica cosa buona è che vi arriva Campagnaro a costo 0!

Ovviamente se nessuno paga la clausola e non ci saranno contropartite tecniche buone Cavani resta a Napoli anche per la nuova fiamma che ha conosciuto!xd Tradisce la moglie per un altra ed ha anche dei figli campione in campo ma coglione fuori!
Io se avrei i suoi soldi non mi sposerei MAI!Solo divertimento!

Lavezzi sgaloppava sulla fascia come pochi. Paradossalmente, sta segnando molto di più a Parigi che a Napoli, ma nonostante ciò tutti dicono che a confronto sta giocando male. Un motivo ci sarà. L'intesa che aveva con gli altri due era immensa.

Pazzini non penso si muova, il Milan giocatori che potrebbero essere cambiati ma che rendono alla fine non li cambia mai. Guarda Flamini, che ha giocato bene 1 stagione su 4 e adesso gli arriva lo stesso il biennale solo perché ha segnato in 3 partite di fila. Oddio, è il meno peggio, ma tant'è.

Osvaldo sarebbe un buon colpo per il Napoli, Muriel pare abbia già il trono di Falcao prenotato... ma mai dire mai.

Comunque non citare me se poi parli con Sora, non tifo inter :rotfl:

Sora9427
07/05/2013, 14:09
Lavezzi sgaloppava sulla fascia come pochi. Paradossalmente, sta segnando molto di più a Parigi che a Napoli, ma nonostante ciò tutti dicono che a confronto sta giocando male. Un motivo ci sarà. L'intesa che aveva con gli altri due era immensa.

Pazzini non penso si muova, il Milan giocatori che potrebbero essere cambiati ma che rendono alla fine non li cambia mai. Guarda Flamini, che ha giocato bene 1 stagione su 4 e adesso gli arriva lo stesso il biennale solo perché ha segnato in 3 partite di fila. Oddio, è il meno peggio, ma tant'è.

Osvaldo sarebbe un buon colpo per il Napoli, Muriel pare abbia già il trono di Falcao prenotato... ma mai dire mai.

Comunque non citare me se poi parli con Sora, non tifo inter :rotfl:

E, ha fatto un Mix rispondendo prima a te e poi a me :asd:

Beh, su Murile c'è da dire che vista l'età e le capacità promette davvero bene, è stato un grande colpo dell'udinese come lo fu 3 anni fa la scelta di vender sanchez.

Jackie Estacado
07/05/2013, 14:11
Sora i giocatori da te citati (Pjanic, Stek e altri) li abbiamo presi nel 2011 ;).

Lelleku_5
07/05/2013, 16:30
E, ha fatto un Mix rispondendo prima a te e poi a me :asd:

Beh, su Murile c'è da dire che vista l'età e le capacità promette davvero bene, è stato un grande colpo dell'udinese come lo fu 3 anni fa la scelta di vender sanchez.

Vero :sisi: anche se, secondo me, Sanchez è uno di quei giocatori che in certi contesti come l'Udinese va benissimo. È un po' come dire... Cacia, capocannoniere della Serie B in forza al Verona, i suoi 20 gol nel campionato cadetto li fa tranquillamente e rende assai. Lo porti in Serie A e il Verona retrocede subito dopo, semplicemente perché il suo bomber non è adatto al contesto in cui gioca.

Stesso discorso per Sanchez, sostituendo però il paragone Serie B -> Serie A con Serie A -> Europa che conta. Per questo sono convinto che un ritorno di Sanchez in Serie A non farebbe poi così schifo :ahsisi:



Comunque riporto qui due notizie che mi hanno fatto sorridere. Una è seria, l'altra molto meno.

La prima parla di Mourinho, che ha dato del frustrato a Pepe in seguito alle sue recenti dichiarazioni pro Casillas. "È frustrato perché era titolare inamovibile e ha perso il posto a scapito di un ragazzino di 20 anni". Il ragazzino è il buon Varane.

L'altra riguarda Roberto Scarpini, noto giornalista direttore di Inter Channel. A quanto pare il buon Roberto è stato sorpreso mentre pisciava (non voglio esser galante lol) nel bel mezzo dell'ascensore dello stadio San Paolo di Napoli. Il cronista si è giustificato con le seguenti parole: "Chiedo scusa a tutti. Sto facendo delle cure mediche, i bagni erano lontani. Mi è scappata e non ho resistito. Mi dispiace anche per non aver chiesto l'aiuto di un inserviente per pulire per terra." Mi spiace per il povero, però l'associazione dei giornalisti è furibonda con lui lo stesso.

A proposito di giornalisti... pare che a Sky ne hanno appena licenziato uno perché ha fatto comparire nei titoli di una trasmissione la frase: "Scandalo! Milan Merda!".

Non so chi sia il più eroico tra i tre.

Xz_Xeno_zX
07/05/2013, 18:00
Il secondo senza ombra di dubbio! :rotfl:.

cnmilano
07/05/2013, 18:04
Tutti e tre sono delle "comiche"....

Jackie Estacado
07/05/2013, 19:02
Varane è molto più forte di Pepe e sicuramente molto più corretto...

Sora9427
07/05/2013, 20:08
:rotfl: Di mourinho l'avevo letto, è sempre un grande, del messaggio su Sky, si ha voglia, lo avrò visto almeno 20 volte inq uesti 2 giorni, è un pirla perchè si è fatto licenziare ma un grande per il messaggio :rotfl:
Il secondo è un deficente e basta, che senso ha un gesto simile? Meglio che l'abbian licenziato e basta.

Lelle, sono d'accordo, ogni giocatore è adatto a un certo contesto ed è evidente con certi giocatori, prendiamo Diego. Arrivato in italia ha fatto bene 3-4 partite e basta, mentre in germania è uno dei più forti del Wolfsburg (Se non sbaglio) perchè la il gioco è un pò più tecnico che in Italia ma comunque abbastanza anche fisico.
Anche io penso che Sanchez farebbe bene qui in Italia nel contesto della Serie A se tornasse, essendo un campionato molto fisico un giocatore con tecnica sopraffina qui può fare grandissime cose, esempio ne è Kovacìc che parte in dribling saltando avversari come birilli. Il campionato spagnolo per i miei gusti è fin troppo tecnico, anzi è solo tecnico e solo pochi giocatori sfondano davvero venendo conosciuti a livello internazionale; Ad esempio siamo obbiettivi, quanti di noi conoscono giocatori che giocano in spagna e non giocano nel Real o barcellona? Conoscono tutti solo Falcao per le grandi cosse che ha fatto forse Llorente perchè è apparso nel mercato italiano, ma poi pochi altri penso perchè è difficile affermarsi se non hai grandissima tecnica.
Io la penso così....

JAckie, è evidente che Varane è emglio di Pepe che è solo un macellaio e assassino, a me sta sulle balle come calciatore e persona. E dopotutto anche mourinho l'ha pubblicamente detto che è solo un viziato buono a nulla e basta.

Lelleku_5
07/05/2013, 21:18
Avete ragione... ma povero Pepe :rotfl: a me dispiace più che alto per Casillas.

Sora, ma grande che cosa, il capis nagott :rotfl: comunque, a quanto ho capito, la storia del licenziamento è solo di facciata. Quello nell'ascensore invece è il direttore di inter channel, penso stia troppo in alto per essere radiato. Comunque anche io voto lui nella classifica degli eroi del giorno.

A proposito di eroi calcistici... in questi ultimi tempi mi sto divertendo molto a seguire su twitter bobo vieri e il mitico djbril cissè :ave: fatevi un giro sull'account twitter del primo, e su quello instagram del secondo. Il primo delira ad ogni post, mentre il secondo fa tutto oltre che giocare a calcio. Immancabile la foto alla sua macchina, dove ha istallato un Xbox con Kinect nel sedile passeggero. Ma come si fa a giocare col kinect in macchina, dai... :rotfl:

o.o
08/05/2013, 01:28
Avete ragione... ma povero Pepe :rotfl: a me dispiace più che alto per Casillas.

Sora, ma grande che cosa, il capis nagott :rotfl: comunque, a quanto ho capito, la storia del licenziamento è solo di facciata. Quello nell'ascensore invece è il direttore di inter channel, penso stia troppo in alto per essere radiato. Comunque anche io voto lui nella classifica degli eroi del giorno.

A proposito di eroi calcistici... in questi ultimi tempi mi sto divertendo molto a seguire su twitter bobo vieri e il mitico djbril cissè :ave: fatevi un giro sull'account twitter del primo, e su quello instagram del secondo. Il primo delira ad ogni post, mentre il secondo fa tutto oltre che giocare a calcio. Immancabile la foto alla sua macchina, dove ha istallato un Xbox con Kinect nel sedile passeggero. Ma come si fa a giocare col kinect in macchina, dai... :rotfl:

Zio porcone

Lelleku_5
08/05/2013, 12:13
Zio porcone

:ave:

Bomberata del giorno:


http://www.youtube.com/watch?v=67_5pqrGJBA&feature=player_embedded

Jackie Estacado
08/05/2013, 12:37
Ferguson lascia la panchina dello United, un pezzo di storia del calcio moderno che se ne va! Rimarrà come dirigente della società in ogni caso, curiosissimo di vedere il suo erede...

Andrea93
08/05/2013, 12:56
:ave:

Bomberata del giorno:


http://www.youtube.com/watch?v=67_5pqrGJBA&feature=player_embedded

De Rossi alla Riomma/AS Romania peggiora di stagione in stagione dovrebbe andarsene per riacquistare qualche neurone e spero non faccia il pirla in nazionale...GODO hanno perso agli ultimi minuti quindi c'è giustizia divina.
Stasera ho paurissima di Rocchi, mamma mia.

Jackie Estacado
08/05/2013, 13:38
Beh si, De Rossi è il primo giocatore che vorrei venisse venduto questa estate, sticazzi del romano e romanista se poi entra in campo a camminare e fare ste robe qui...
Comunque giusto, stasera c'è il derby di Milano :troll:.

Sora9427
08/05/2013, 15:23
Davvero, non penso di aver mai visto simulazione più idiota e sciooca, ed è pure una delle fondamenta della nazionale, dove stiamo finendo.... C'è ben poco da ridere secondo me, deve far riflettere una scenata simile....

Vabbè Lelle, a ognuno i suoi eroi :rotfl: Secondo me dovrebbe esser licenziato comunque, ma si sa, in questo mondo chi ha i soldi ha tutto al giorno d'oggi in mano.

Voi 2 sopra prendete poco in giro che io son già pronto psicologicamnete a un 0-3 per la lazio come meno, non peggioratemi la situazione :asd:

cnmilano
08/05/2013, 15:45
Secondo me allo United ci và Mou....

Giove20
08/05/2013, 15:45
:ave:

Bomberata del giorno:


http://www.youtube.com/watch?v=67_5pqrGJBA&feature=player_embedded

Scusate il linguaggio ma che minchione :facepalm:
Mi sa che gli è andato in cortocircuito il cervello, che pena... L'ultima volta che ho visto una cosa simile in partite importanti è stata la sceneggiata di dida, non so se ve lo ricordate. Ma questi calciatori non si vergognano a fare queste cose, sembrano bambini dell'asilo :fermopat:

cnmilano
08/05/2013, 15:52
Ridicolo!!!!!!!!!!!

Cava
08/05/2013, 16:29
Quoto ragazzi, cmq dida rimane il migliore (nel senso peggiore) forse ha pure il record di essere l'unico giocatore ad essersi infortunato dalla panchina (da sedutoooo) ahahaha

Giove20
08/05/2013, 17:06
Quoto ragazzi, cmq dida rimane il migliore (nel senso peggiore) forse ha pure il record di essere l'unico giocatore ad essersi infortunato dalla panchina (da sedutoooo) ahahaha

come non ricordare, queste sono perle indimenticabili :rotfl:

Lelleku_5
08/05/2013, 18:07
Dida :rotfl: è uno dei pochi portieri che è riuscito a passare da campione a pippa nel giro di pochi anni.

Giove20
08/05/2013, 19:47
Dida :rotfl: è uno dei pochi portieri che è riuscito a passare da campione a pippa nel giro di pochi anni.

dida secondo me è il re dei troll, ogni volta che compariva il suo nome sul giornale pensavo tra me e me: che cosa ha combinato questa volta? :rotfl:

Lelleku_5
08/05/2013, 19:53
dida secondo me è il re dei troll, ogni volta che compariva il suo nome sul giornale pensavo tra me e me: che cosa ha combinato questa volta? :rotfl:

Pensa a me che, negli ultimi anni, lo vedevo giocare tutte le domeniche! mi ha rovinato l'adolescenza :rotfl:

Giove20
08/05/2013, 20:54
Pensa a me che, negli ultimi anni, lo vedevo giocare tutte le domeniche! mi ha rovinato l'adolescenza :rotfl:

:rotfl: che personaggio, difficile da dimenticare :zizi:

xxbelmoroxx
08/05/2013, 21:37
http://i42.tinypic.com/2yl03t1.jpg
:wowa: NAPOLI IN CHAMPIONS :wowa:

Jackie Estacado
08/05/2013, 21:43
Comunque Kovacic mi fa una pena assurda, è l'unico che ci mette l'anima lì in mezzo...

Sora9427
08/05/2013, 21:49
Comunque Kovacic mi fa una pena assurda, è l'unico che ci mette l'anima lì in mezzo...

Sì davvero, è davvero una perla, io ancora mi chiedo come mai lo abbiamo noi, il resto non provo neanche a commenatrlo, faccio i miei compliemnti a Rocchi che per quanto possibile ci mette buona volontà, come garritano ma ormai è inutile. Se poi Alvarez fa mega gol difficilissimi e mi sbaglia 20 gol di una facilità assurda....

Jackie Estacado
08/05/2013, 22:16
Personalmente non vedo l'ora che finisca il campionato, il brutto è che noi abbiamo anche la finale di Coppa Italia...

cnmilano
08/05/2013, 22:53
Sono di ritorno da San Siro,non ho più parole....:sad:

FireFox
08/05/2013, 23:39
Comunque Kovacic mi fa una pena assurda, è l'unico che ci mette l'anima lì in mezzo...

Ed è l'unico che ha scelto Moratti pensa se facesse lui la squadra invece di Branca :asd:

o.o
08/05/2013, 23:43
Sono di ritorno da San Siro,non ho più parole....:sad:

Dai non c'è bisogno di arrabbiarsi, ricordati del triplete di tre anni fa

Sora9427
09/05/2013, 13:58
Ed è l'unico che ha scelto Moratti pensa se facesse lui la squadra invece di Branca :asd:

MA altro che Moratti e il pirla, io rivoglio Lelle, lui si che è un garnde inetnditore di calcio e anche tutta la curva lo rivuole!

Jackie, almeno voi siete 7°, noi cosa dovremmo dire, non evdo l'roa di domenica prossima, poi aspetterò la confederation cup seguendo le vicende di mercato....

Andrea93
09/05/2013, 14:02
Sì davvero, è davvero una perla, io ancora mi chiedo come mai lo abbiamo noi, il resto non provo neanche a commenatrlo, faccio i miei compliemnti a Rocchi che per quanto possibile ci mette buona volontà, come garritano ma ormai è inutile. Se poi Alvarez fa mega gol difficilissimi e mi sbaglia 20 gol di una facilità assurda....

Sora io non "perculavo" io strippavo ad ogni pallone che prendeva Rocchi, poiché lo reputo un giocatore straordinario e c'era una sorta di duello personale con Vlado...comunque Moratti è sempre amatissimo, i molteplici striscioni molto pacati sono un buon tramite tra società e tifosi non si capisce perché la faccia la doveva mettere Strama o Zanetti e nessuno della società ha cercato di chiarire alcuni aspetti negativi che andavano chiariti...Oriali è un signore.
Tornando in partita niente da fare abbiamo giocato poco e male non ci siamo...non penso di poter fare quel piccolo sforzo per procurarmi i biglietti di finale coppa Italia.

Xz_Xeno_zX
09/05/2013, 16:00
Dai non c'è bisogno di arrabbiarsi, ricordati del triplete di tre anni fa

:rotfl:.

Jackie Estacado
09/05/2013, 16:09
David Moyes successore di Ferguson, è ufficiale :sisi:.
Sora io pensavo più che altro al derby di finale di Coppa Italia, se perdiamo sarà una umiliazione assurda...

Sora9427
09/05/2013, 18:16
David Moyes successore di Ferguson, è ufficiale :sisi:.
Sora io pensavo più che altro al derby di finale di Coppa Italia, se perdiamo sarà una umiliazione assurda...

Già, secondo me farà bene visto che è stato scelto da un grande come Ferguson :sese:
Beh, mal che vada perdete la coppa, non so sei hai visto la nostra partita di ieri ma noi ormai ci umiliamo da soli.

Seriamente, speriamo arrivo Tohir (Se è scritto giusto) a Luglio con i suoi compagni indonesiani a portar soldi e speriamo di prendere l'agente di mercato del chievo almeno da tirar su un buona squadra l'anno prossimo.

rider_lory
09/05/2013, 19:30
Aek Atene è retrocessso :(

Lelleku_5
09/05/2013, 19:53
Moyes è un ottimo allenatore :ahsisi: era ora che cominciasse a vincere qualcosa pure lui.


MA altro che Moratti e il pirla, io rivoglio Lelle, lui si che è un garnde inetnditore di calcio e anche tutta la curva lo rivuole!


Anche se si tratta di inter, non mi farebbe schifo come lavoro :troll:

Sora9427
09/05/2013, 22:26
Moyes è un ottimo allenatore :ahsisi: era ora che cominciasse a vincere qualcosa pure lui.

Anche se si tratta di inter, non mi farebbe schifo come lavoro :troll:

Ah Beh, vai bene anche te, però ti voglio tra i direttori di Inter Channel, basta che non ti becchino anche te in ascensore a liberarti a napoli :asd:

è l'abitudine, ti cito 1000 volte alla settimana e quando devo scrivere del mitico Lele oriali mi confondo sempre :asd:

Lelleku_5
10/05/2013, 15:58
Ah Beh, vai bene anche te, però ti voglio tra i direttori di Inter Channel, basta che non ti becchino anche te in ascensore a liberarti a napoli :asd:

è l'abitudine, ti cito 1000 volte alla settimana e quando devo scrivere del mitico Lele oriali mi confondo sempre :asd:

Lo so, è già la seconda volta :rotfl: prometto che non urinerò (oggi voglio esser galante) in ascensore. Al massimo faccio il Neymar della situazione e mi faccio le fotine a bocca di gallina :bplease:

rider_lory
11/05/2013, 20:04
Manchester City battuto nella finale di FA Cup, stagione di insuccessi per un club dal valore miliardario :sisi:.

Andrea93
11/05/2013, 20:40
Tra l'altro un bello stacco di testa da un giocatore non di certo altissimo.

cnmilano
11/05/2013, 20:56
E anche l'anno scorso cmq hanno vinto il campionato all'ultimo secondo.....in Cl fanno pena!!!!tanto fumo e basta.....

Lelleku_5
11/05/2013, 21:32
E anche l'anno prossimo rischiamo di vedere una squadra di Serie B in Europa League :)

Jackie Estacado
11/05/2013, 22:03
Vabbè ma Mancini non saprebbe allenare nemmeno un branco di formiche, figuriamoci una squadra fatta di giocatori messi a caso seppur pagati l'ira di Dio :asd:.

Sora9427
11/05/2013, 22:33
Comunque c'è da dire Complimenti al Wigan, ok che il city ha giocato male, ma ci han sempre creduto creando già più volte nel corso della partita (O almeno del 2° tempo, ho visto solo quello purtroppo) qualche azione perciolosa; poi il City spreca 100 palle gol perchè in attacco hanno un pipppone di livello internazioanle e Aguero che però era sempre largo.

Insomma, francamente son felicissimo, giustizia c'è ancora nel calcio allora, un club che pur di vincer la coppa di elga retrocede in campionato è davvero da ammirare per lo spirito di sacrificio, sarebbe da mostrare alle nostre squadre per la EL....

Lelleku_5
12/05/2013, 08:19
Vabbè ma Mancini non saprebbe allenare nemmeno un branco di formiche, figuriamoci una squadra fatta di giocatori messi a caso seppur pagati l'ira di Dio :asd:.

This :ahsisi:

È proprio questa la differenza tra PSG e Manchester City.

Sora9427
12/05/2013, 13:30
0-0, partita normale.

C'è da dire però, che con Nagatomo la fascia Sinistra funzionava e con Cassano alla fine si son vise 3-4 palle in attacco davvero belle, bastan 2 giocatori per notare una differenza pazzesca....
Bene anche Pasa in difesa, non ha fatto nulla di che ma una buona partita!
Handanovìc, io ho finito le parole davvero :O.O:

nikescorpion24
13/05/2013, 13:50
Ieri qui i francesi hanno festeggiato per la vittoria del campionato del PSG :asd:

Andrea93
13/05/2013, 15:11
0-0, partita normale.

C'è da dire però, che con Nagatomo la fascia Sinistra funzionava e con Cassano alla fine si son vise 3-4 palle in attacco davvero belle, bastan 2 giocatori per notare una differenza pazzesca....
Bene anche Pasa in difesa, non ha fatto nulla di che ma una buona partita!
Handanovìc, io ho finito le parole davvero :O.O:

E Tommasino? T_T
Quanto è brutta la maglia che ieri sera ha indossato il Milan :fermosi:

Xz_Xeno_zX
13/05/2013, 18:00
E Tommasino? T_T
Quanto è brutta la maglia che ieri sera ha indossato il Milan :fermosi:

No dai, mi aspettavo qualcosa di peggiore. Tutto sommato non è poi così brutta, ma alla fine è solamente una questione di gusti. Sulla prima maglia della prossima stagione hanno eliminato quell'orrendo colletto :facepalm:.

Sora9427
13/05/2013, 18:39
E Tommasino? T_T
Quanto è brutta la maglia che ieri sera ha indossato il Milan :fermosi:

Rocchi poverino, ha fatto i Kilometri a vuoto e solo cassano l'ha servito una volta, ci mette la volontà ma gli servirebbe un compagno come Palacio per rendere concretamente.

Ieri in campo in Milan - Roma ho visto 11 piccoli ferrero Rocher :asd:

Comuqnue devo dire che muntari è proprio un pirla, meno amle che l'abbian dato al Milan, ma cosa credeva di afre?
La lega poi? Ridicola e basta. Se i Buuu son solo a Balotelli e non a costant, Boateng o Muntari, non è che sono razzisti è solo BAlotelli che sta sulle balle a tutti se non si fosse capito....
Anche loro, chiedersi perchè si sentivano solo quando toccava la palla lui e non con altri..... Ridicolo, non trovo altro termine.

cnmilano
13/05/2013, 20:18
Neanche noi al torneo di calcetto del giovedì ci comportiamo come Muntari,mah.......

Lelleku_5
13/05/2013, 21:39
Sono stato assente due giorni dalla vita terrena, ergo non ho visto la partita e non posso commentare niente se non:

La maglia del Milan fa cagare... ma non è nuova, io mi ricordo ancora quella datata 2005. Ai tempi ero assuefatto dai colori dorati, sopratutto quelli sulla prima maglia. La terza faceva cagare anche allora, forse era un po' meno splendente. La memoria fa brutti scherzi, non ricordo bene.

Muntari invece so solo che l'hanno espulso. Cos'ha fatto? :asd: l'anno scorso il suo non è stato un cattivo acquisto, è un ottimo rincalzo che per l'inter di adesso sarebbe oro colato. Però è tutto l'anno che pascola per il campo... ma tant'è, meglio di barbapapà nocerino che fa cagare a spruzzi incondizionatamente. Muntari almeno, ogni tanto, condisce qualche prestazione positiva a quelle negative, ma se dovessi affibiargli un voto alla stagione sarebbe assolutamente insufficiente. Poi è un imbecille, però al tempo stesso mi piace perché ha la faccia da kebabbaro. Sulley Speedy Kebab :rotfl:

KenoBill
13/05/2013, 21:46
Sono stato assente due giorni dalla vita terrena, ergo non ho visto la partita e non posso commentare niente se non:

La maglia del Milan fa cagare... ma non è nuova, io mi ricordo ancora quella datata 2005. Ai tempi ero assuefatto dai colori dorati, sopratutto quelli sulla prima maglia. La terza faceva cagare anche allora, forse era un po' meno splendente. La memoria fa brutti scherzi, non ricordo bene.

Muntari invece so solo che l'hanno espulso. Cos'ha fatto? :asd: l'anno scorso il suo non è stato un cattivo acquisto, è un ottimo rincalzo che per l'inter di adesso sarebbe oro colato. Però è tutto l'anno che pascola per il campo... ma tant'è, meglio di barbapapà nocerino che fa cagare a spruzzi incondizionatamente. Muntari almeno, ogni tanto, condisce qualche prestazione positiva a quelle negative, ma se dovessi affibiargli un voto alla stagione sarebbe assolutamente insufficiente. Poi è un imbecille, però al tempo stesso mi piace perché ha la faccia da kebabbaro. Sulley Speedy Kebab :rotfl:

Scena epica, l'arbitro che tenta di estrarre dal taschino il cartellino rosso e Muntari che lo placa impedendogli di muoversi. :asd: Ridicolo :asd:

cnmilano
13/05/2013, 21:55
Kebab piccante però....:rotfl:

Jackie Estacado
13/05/2013, 22:58
Esonerato Mancini, forse il City inizierà a convincere e non a vincere solo per culo :asd:.

o.o
13/05/2013, 23:18
Rocchi poverino, ha fatto i Kilometri a vuoto e solo cassano l'ha servito una volta, ci mette la volontà ma gli servirebbe un compagno come Palacio per rendere concretamente.

Ieri in campo in Milan - Roma ho visto 11 piccoli ferrero Rocher :asd:

Comuqnue devo dire che muntari è proprio un pirla, meno amle che l'abbian dato al Milan, ma cosa credeva di afre?
La lega poi? Ridicola e basta. Se i Buuu son solo a Balotelli e non a costant, Boateng o Muntari, non è che sono razzisti è solo BAlotelli che sta sulle balle a tutti se non si fosse capito....
Anche loro, chiedersi perchè si sentivano solo quando toccava la palla lui e non con altri..... Ridicolo, non trovo altro termine.

Già, sicuramente lo fischiano perché è una brutta persona.Picchia le vecchiette e brucia le chiese.

FireFox
14/05/2013, 00:33
Non capisco cosa ci sia in un Buuuuu di cosi razziale, lo si può far benissimo anche a un giocatore che non sia di colore come è gia capitato altre volte solo che quando c'è di mezzo Manzotelli si ingigantisce tutto di più.

o.o
14/05/2013, 01:15
Non capisco cosa ci sia in un Buuuuu di cosi razziale, lo si può far benissimo anche a un giocatore che non sia di colore come è gia capitato altre volte solo che quando c'è di mezzo Manzotelli si ingigantisce tutto di più.

Non c'è nulla di """"""razziale"""""" in un bu, ma togliendosi i prosciutti dagli occhi mi sembra ovvio che lo fischiano perché è nero.

FireFox
14/05/2013, 09:23
Non c'è nulla di """"""razziale"""""" in un bu, ma togliendosi i prosciutti dagli occhi mi sembra ovvio che lo fischiano perché è nero.

Allora a questo punto non andiamo neanche piu allo stadio tanto bisogna stare seduti e zitti. Poi facile per te parlare che sei di parte ma l'etichetta te la costruisci indifferentemente sei sei di colore o no.

o.o
14/05/2013, 10:21
Allora a questo punto non andiamo neanche piu allo stadio tanto bisogna stare seduti e zitti. Poi facile per te parlare che sei di parte ma l'etichetta te la costruisci indifferentemente sei sei di colore o no.

Si può benissimo andare allo stadio senza fare le teste di cazzo, non c'è bisogno di stare seduti e zitti e basta.
Poi dimmi, quale sarebbe la motivazione per il quale dovrebbero fischiarlo?Perché fa cazzate fuori dal campo?

Lelleku_5
14/05/2013, 14:07
Ma Balotelli viene fischiato solo perché ha una determinata reputazione. Se ipoteticamente Balotelli si mettesse a far attraversare la strada alle vecchiette giorno e notte, il ragazzo sarebbe comunque fischiato per l'opinione che ha la gente di lui. La gente l'opinione non la cambia. Al massimo l'hanno cambiata i milanisti, semplicemente perché gioca nel Milan. Così funziona, e così funzionerà per sempre. Balotelli deve abituarsi al fatto che si chiama così e che verrà fischiato a vita. Come deve abituarsi al fatto che i difensori lo prendino a legnate. La gente non lo fa solo per razzismo, lo fa anche per il solo gusto di farlo. Ho sentito tanta gente che dice "Balotelli fa schifo". Perché fa schifo, gli chiedi... E quello ti risponde "perché è nero". Ma non lo dice proprio per la cosa in sé, lo fa più che altro perché non ha una giustificazione appropriata. Capisco se sei interista, è ovvio che lo fischi per principio. Lo farei anche io se lo fossi :ahsisi: Ma tanta gente non ce l'ha una giustificazione.


Scena epica, l'arbitro che tenta di estrarre dal taschino il cartellino rosso e Muntari che lo placa impedendogli di muoversi. :asd: Ridicolo :asd:

Ma sta cosa l'aveva già fatta un paio di partite fa, si impossessò del cartellino dell'arbitro per poi ridarglielo dopo poche intimazioni :rotfl: solo che quella volta mi pare l'arbitro lo graziò!

Sora9427
14/05/2013, 14:23
Beh, Lelle, però da quanto ho capito sei cosciente anche tu che quei fischi e Bu erano solo perchè non piace come persona e giocatore (Ovviamente perchè gioca in un club rivale), non erano necessariamente razzisti, anzi, come detto, un motivo ci sarà se fischiavano solo lui e nessun altro giocatore di colore del Milan....

Guarda, Lelle, per me dopo quanto fatto in Barcellona inter di aprile 2010 è un uomo di merda e basta!
son contento quando fa gol in nazionale perchè non mi sta così tanto sulle balle da non esultare quando fa gol per la nazioanle, ma per il resto, lo ritengo un imerito idiota e basta, fuori così in campo. Talento sì, ma molto poco cervello.

Lelleku_5
14/05/2013, 14:33
E io che ho detto? :ahsisi: Balotelli sta sulle palle per principio, non perché è nero. La gente usa il colore della pelle solo come rafforzativo. O meglio, lo ha usato per farlo sembrare quello che sembra tutt'ora. Ora non servirebbe nemmeno, ma fa tendenza.
D'altro canto penso che Balotelli sia molto più intelligente di quanto voi pensiate. Le cazzate le fanno tutti, ma, come si suol dire, chi è causa del suo mal pianga se stesso. Se la gente lo ha preso di mira è perché ha dato loro motivo di farlo.

Sora9427
14/05/2013, 14:39
E io che ho detto? :ahsisi: Balotelli sta sulle palle per principio, non perché è nero. La gente usa il colore della pelle solo come rafforzativo. O meglio, lo ha usato per farlo sembrare quello che sembra tutt'ora. Ora non servirebbe nemmeno, ma fa tendenza.
D'altro canto penso che Balotelli sia molto più intelligente di quanto voi pensiate. Le cazzate le fanno tutti, ma, come si suol dire, chi è causa del suo mal pianga se stesso. Se la gente lo ha preso di mira è perché ha dato loro motivo di farlo.

Era solo per esser sicuro del fatto che avessi capito il discorso da te fatto.
Anche secondo me è cosciente che questi fischi se li è cercati ed è tutta colpa sua, e quindi sfrutta la pollaggine e la stupidità della lega a suo vantaggio!
La lega ha multato la Roma per questa cosa, prevedo che allora l'anno prossimo a Roma-Milan tempo 3 minuti e interrompono la partita....

FireFox
14/05/2013, 17:25
E io che ho detto? :ahsisi: Balotelli sta sulle palle per principio, non perché è nero. La gente usa il colore della pelle solo come rafforzativo. O meglio, lo ha usato per farlo sembrare quello che sembra tutt'ora. Ora non servirebbe nemmeno, ma fa tendenza.
D'altro canto penso che Balotelli sia molto più intelligente di quanto voi pensiate. Le cazzate le fanno tutti, ma, come si suol dire, chi è causa del suo mal pianga se stesso. Se la gente lo ha preso di mira è perché ha dato loro motivo di farlo.

Oh qualcuno che ne capisce qualcosa.

Lelleku_5
14/05/2013, 18:12
Ma infatti la stupidità di Balotelli risiede principalmente nella reazione alla provocazione... è un po' come quando rubi una caramella a un bambino. Il bambino si irrita, ti picchia, e diventa cattivo. Se vai lì, lo saluti e lo lasci stare, se ne sta buono e non nuoce a nessuno. Il suo errore comunque è stato fare quello che ha tutti sappiamo abbia fatto in passato... ha dato motivo agli altri di definirlo un idiota quando probabilmente non lo è. Cambiamo discorso va :)

Godetevi il bomber del giorno, Fabio Coentrao. Non convocato da Mourinho, si siede stupidamente in panchina (non in tribuna) dove viene deriso da... tutti :bplease:


http://www.youtube.com/watch?v=GBbXjhBPWRI&feature=player_embedded

E un po' di Vieri che non fa mai male:

https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net/hphotos-ak-snc6/166033_498119173587969_1978122143_n.jpg

Andrea93
14/05/2013, 20:48
Secondo me i vari "buuuu" non sono da classificarsi come "cori razzisti" ma semplice timore per chi tiene il possesso della sfera poi vabbè se l'intensità era parecchia do ragione a Mario.
Ok la sparo: Mancini all'Inter! :fermosi:

Sora9427
14/05/2013, 21:22
Secondo me i vari "buuuu" non sono da classificarsi come "cori razzisti" ma semplice timore per chi tiene il possesso della sfera poi vabbè se l'intensità era parecchia do ragione a Mario.
Ok la sparo: Mancini all'Inter! :fermosi:

Per favore Andre, dopo mi sparo io invece :(
Lelle, per me è un idiota e basta, senza se e senza ma, uno che continua costantemente a far cavolate in giro epr ogni città dove va come vuoi definirlo? Ma sopratutto l'ho detto, io ho ancora ben chiaro quel bruttissimo gesto che mi ha proprio reso felice di averlo svenduto; non mi frega nulla se è bravo, al riguardo son stato contento della vendita e lo sono ancora oggi.

Ahahahhaha La storia di Coentrao l'ho letta e vista oggi, per lo meno si son fatti 4 risate, però lui, poverino, che figura di M :rotfl:

Su vieri no comment, io andrei a dirgli che non me ne frega niente francamente.....

Lelleku_5
15/05/2013, 12:06
Secondo me i vari "buuuu" non sono da classificarsi come "cori razzisti" ma semplice timore per chi tiene il possesso della sfera poi vabbè se l'intensità era parecchia do ragione a Mario.
Ok la sparo: Mancini all'Inter! :fermosi:

Per me va al Monaco... una società seria non punterebbe su Ranieri. Oddio, in realtà una società seria non punterebbe neanche su Mancini...



Per favore Andre, dopo mi sparo io invece :(
Lelle, per me è un idiota e basta, senza se e senza ma, uno che continua costantemente a far cavolate in giro epr ogni città dove va come vuoi definirlo? Ma sopratutto l'ho detto, io ho ancora ben chiaro quel bruttissimo gesto che mi ha proprio reso felice di averlo svenduto; non mi frega nulla se è bravo, al riguardo son stato contento della vendita e lo sono ancora oggi.

Ahahahhaha La storia di Coentrao l'ho letta e vista oggi, per lo meno si son fatti 4 risate, però lui, poverino, che figura di M :rotfl:

Su vieri no comment, io andrei a dirgli che non me ne frega niente francamente.....

Ma su Balotelli c'è molta disinformazione, è ovvio che passa come un imbecille. Lui ha sbagliato proprio in questo... È stato imbecille a farsi passare come imbecille :bplease: Vieri invece è un genio contemporaneo, chissà se stasera va da mimmo o da pino :ave:

cnmilano
15/05/2013, 21:20
Grande Bobo gol!!!!:ave:

Sora9427
15/05/2013, 21:47
Bah, non c'è proprio giustizia, vince sempre la squadra che gioca peggio e non merita.
Il Chelasae nonostante faccia sempre schifo riesce sempre a vincere di fortuna all'ultimo minuto, pazzesco....

cnmilano
15/05/2013, 22:03
Certo che per il Benfica è stata una settimana nera,prima il sorpasso in campionato alla penultima giornata e oggi la finale....

Andrea93
15/05/2013, 22:33
E Benitez porta a casa un altro trofeo...non so perchè la partita non mi dava l'aria di una finale.

Sora9427
16/05/2013, 08:30
E Benitez porta a casa un altro trofeo...non so perchè la partita non mi dava l'aria di una finale.

Sì, davvero, sembrava più una partita dell'oratorio, sopratutto da parte del Chelsae nel primo tempo :sese:

Fancinetor
16/05/2013, 10:20
Ho visto un po' di finale ieri e l'unica cosa che mi viene da dire è che il calcio, purtroppo o per fortuna, non sempre è giusto. Il Chelsea però ha rotto le scatole continua a vincere senza meritare mai niente. è uno schifo

Gira voce che Neymar abbia firmato per il Bayer Monaco. cosa ne pensate?

cnmilano
16/05/2013, 11:02
Se prende pure lui siamo apposto.....:(

Sora9427
16/05/2013, 12:22
Mah, ne dubito sia vero, saranno le solite voci che circolano. Han già praticamente preso Lewandowski, e giocano con 2 ali, quindi neymar sarebbe un panchinaro. Ma poi non capsico perchè tutta questa esaltazione epr un giocatore simile. In brasile, con tutto il rispetto per il campionato, anche ronaldinho che ormai ha 36 anni (Mi pare) riesce a fare 3-4 gol ogni aprtita a momenti!
Per me finchè un giocatore non viene in europa, non dimostra se è bravo o meno; a meno che non fa cose devastanti in nazionale, allora ha già dimostrato di esser capace e bravo!

Già adesso secondo mediaset la Juventus prende mezzo mondo e spende ben 70 milioni arrivati da chissa dove.

PS: Davvero ridicolo, ha pure rilasciato un video Balotelli. Senza parole davvero. Allora non si può neanche fischiare ora quando vai allo stadio! Il derby allora lo vince il Milan a tavolino 3-0 per sospensione dai!
Ha detto che se sente ancora bu se ne va dal cmapo, am che lo faccia senza che la partita venga interrota, almeno sarebbbe da lezione a lui, al milan che lascia passar certe cose, e alla Lega che capisce che è il giocatore il problema e basta.

Lelleku_5
16/05/2013, 13:03
Roaldinho ne ha 33. Comunque, per ovvi motivi, Neymar al Bayern direi che è una bufala giornalistica. Il Bayern ci ha messo due minuti a smentirla, ma comunque non è che servisse più di tanto la cosa.

Balotelli lasciatelo stare, se vi sta poi così tanto sulle scatole basta ignorarlo e lasciarlo nella sua melma.

La finale di ieri è stata carina, ma avrei preferito si protraesse ai tempi supplementari. Ovviamente ha vinto Guttman anche stavolta :ahsisi:

cnmilano
17/05/2013, 22:00
Il 15 Giugno dalle h 21 in poi,ci sarà nel parcheggio ovest dello stadio Meazza,la festa della Curva Nord Milano 1969.Ci saranno grandi ospiti,tante sorprese e vecchi amici che verranno a trovarci;la festa è aperta a tutti gli interisti,grandi e piccini...oramai siamo alla quarta edizione,una serata per stare insieme ma soprattutto una serata dove l'amore per i nostri colori sarà sempre al massimo.Anche se quest'anno abbiamo fatto schifo,festeggeremo lo stesso il nostro essere interisti.L'ingresso è omaggio,sarà attivo per tutta la sera la sezione ristoro con panini,hot dog,hamburger,patatine e fiumi di birra!!!
Per chi volesse esserci,più siete meglio è!!!!!;)
Ciao

Sora9427
17/05/2013, 22:09
Bellissimo! Sarebbe senza dubbio una bellissima esperienza....

cnmilano
17/05/2013, 22:11
Vieni Sora,ti divertirai da matti credimi!!!!

Sora9427
17/05/2013, 22:12
Vieni Sora,ti divertirai da matti credimi!!!!

Eh, vedremo, magari se riesco a convincere a portarmi ci sta anche! Sempre che il 17 non abbia qualche esame....

Yuri2
17/05/2013, 22:33
Eh, vedremo, magari se riesco a convincere a portarmi ci sta anche! Sempre che il 17 non abbia qualche esame....

Se non sbaglio iniziano il 18, almeno mi pare di aver capito così...

cnmilano
17/05/2013, 22:50
Prima lo studio!!!!!!poi il divertimento....

Andrea93
18/05/2013, 12:49
I colchoneros vincono la copa del rey dopo 12 anni se non erro; ed è stagione da "zeru tituli" per Mou.

cnmilano
18/05/2013, 13:21
Il grande Diego Pablo zitto zitto si è portato a casa un altro trofeo....

Sora9427
18/05/2013, 14:54
Prima lo studio!!!!!!poi il divertimento....

Eh già, vorrei passare :asd:
Non saprei yuri, da noi sulle date non hanno ancora detto nulla!

Hanno vinto quelli dell'atletico alla fine? Evvai, mi spiace per mourinho ma son contento che il Real non abbia vinto una bega :sese:

cnmilano
18/05/2013, 16:57
Hanno segnato ai supplementi!!!!!cmq il Real tanti nomi e basta....:ahsisi:

Lelleku_5
18/05/2013, 17:49
Evvai! Il supermercato blancos riapre con i saldi estivi!

rider_lory
18/05/2013, 17:55
Hellas Verona e Sassuolo in A :pf:.

Yuri2
18/05/2013, 19:24
Prima lo studio!!!!!!poi il divertimento....

Non a casa mia :rotfl:

Sora i miei amici hanno detto che iniziano il 18 o una data intorno a quella. Ti parlo di amici della Ragioneria (basta OT)

Sora9427
18/05/2013, 19:46
Non a casa mia :rotfl:

Sora i miei amici hanno detto che iniziano il 18 o una data intorno a quella. Ti parlo di amici della Ragioneria (basta OT)

e vabbè, io faccio lingue, mica ragioneria :asd:

concordo, il Real alla fin fine è come il PSG, tanti nomi ma alla fin fine quelli davvero forti son pochi, forse solo Ozil e Ronaldo. La pecca del Real secondo me è la mancanza di un vero attaccante di peso come Raul ai tempi andati! Higuain e uno scarsone e non cambio idea al riguardo, mentre Benzema è un attaccante buono per il campionato, ma non è ala punta in grado di fare grandi gol o di portar su la squadra.

Io faccio i miei complimenti al Sassuolo, per la prima volta in A!

Lelleku_5
18/05/2013, 20:29
La differenza tra Real Madrid e PSG è semplicissima: i primi hanno una storia, una tradizione, e un sacco di trofei in bacheca. I secondi, invece, hanno vissuto nella mediocrità per anni e anni. E se il Madrid ha intenzione di spendere e spandere in continuazione senza rigor di logica come ha fatto negli ultimi anni, probabilmente continuerà ad uscire in semifinale di Champions ogni anno. Anzi, a dirla tutta, visti i risultati delle stagioni scorse, fossi madridista sarei comunque contentissimo di uscire in semifinale. Molto meglio che uscire agli ottavi col Lione di turno.

Il modello da seguire è il Bayern Monaco. Soldi, tanti soldi, ma spesi con rigore e raziocinio. Se Mandzukic avesse giocato in Liga e non in Bundes, sono sicuro che non ora come ora non giocherebbe nel Real Madrid.

Mourinho poi è da cambiare. Oltre ad aver praticato un gioco abbastanza discutibile (vincente, coinciso, ma essenzialmente l'antitesi di quello che i madrileni sono abituati da anni), ha distrutto completamente lo spogliatoio della squadra. Casillas, Pepe, Ramos, Marcelo... quanti ne sta abbattendo?




Il Sassuolo invece ha appena occupato uno slot per la zona retrocessione dell'anno prossimo. Il Verona non lo so... è una piazza completamente diversa. A vincere sono molto più portati.

xxbelmoroxx
19/05/2013, 00:14
Complimenti al Sassuolo ma farà la fine del Pescara 480 mila gol subiti! xd

Jackie Estacado
19/05/2013, 00:22
La differenza tra Real Madrid e PSG è semplicissima: i primi hanno una storia, una tradizione, e un sacco di trofei in bacheca. I secondi, invece, hanno vissuto nella mediocrità per anni e anni. E se il Madrid ha intenzione di spendere e spandere in continuazione senza rigor di logica come ha fatto negli ultimi anni, probabilmente continuerà ad uscire in semifinale di Champions ogni anno. Anzi, a dirla tutta, visti i risultati delle stagioni scorse, fossi madridista sarei comunque contentissimo di uscire in semifinale. Molto meglio che uscire agli ottavi col Lione di turno.

Il modello da seguire è il Bayern Monaco. Soldi, tanti soldi, ma spesi con rigore e raziocinio. Se Mandzukic avesse giocato in Liga e non in Bundes, sono sicuro che non ora come ora non giocherebbe nel Real Madrid.

Mourinho poi è da cambiare. Oltre ad aver praticato un gioco abbastanza discutibile (vincente, coinciso, ma essenzialmente l'antitesi di quello che i madrileni sono abituati da anni), ha distrutto completamente lo spogliatoio della squadra. Casillas, Pepe, Ramos, Marcelo... quanti ne sta abbattendo?




Il Sassuolo invece ha appena occupato uno slot per la zona retrocessione dell'anno prossimo. Il Verona non lo so... è una piazza completamente diversa. A vincere sono molto più portati.

Io ci aggiungerei Benzema (Ricordiamoci che prese Adebayor (!) in prestito perchè non convinto delle skills del francese), Kakà (Se è ormai un giocatore finito è anche perchè Mourinho non ha mai avuto grande fiducia in lui facendolo sempre giocare poco), Modric (Panchinaro di lusso in pratica) ecc....

Andrea93
19/05/2013, 00:49
Il portiere dell'Atletico Madrid somiglia una cifra ad il mio amico Pasquale 'na roba esagerata solo che lui non ha 21 anni comunque 2 bei interventi ha fatto :sisi:
Se il Sassuolo non si vende i giocatori seri non retrocede :sisi: l'Hellas mi fa abbastanza paura...ricordo 2 anni fa Lazio vs Hellas V. all'Olimpico 1-1 e se il profeta non l'avesse buttata dentro da punizione al limite sarebbero passati :sisi: anche se poi se la dovevano vedere col Milan di Ibra, Cassano e Seedorf per citarne tre.
P.S. Ovviamente in coppa Italia.

Lelleku_5
19/05/2013, 09:46
Il Verona ha sempre dato fastidio... da tempi immemori :asd:


Io ci aggiungerei Benzema (Ricordiamoci che prese Adebayor (!) in prestito perchè non convinto delle skills del francese), Kakà (Se è ormai un giocatore finito è anche perchè Mourinho non ha mai avuto grande fiducia in lui facendolo sempre giocare poco), Modric (Panchinaro di lusso in pratica) ecc....

Su Kakà e Modric concordo :sisi: Su Benzema invece non più di tanto. Quest'anno ha fatto poco, ma negli ultimi due anni ha fatto bene proprio grazie a Mourinho. In un modo o nell'altro lo ha sempre preferito ad Higuain.

cnmilano
19/05/2013, 10:26
La città di Verona non merita neanche di giocare nella categoria di promozione,quando sono venuti a dicembre a giocare a S.Siro per la coppa Italia contro l'Inter i suoi tifosi(si così si possono chiamare) hanno fatto i disastri....Distrutti negozi,auto,aggredite famiglie con bambini nei pressi dello stadio(ho visto personalmente pestare anche una mamma ).
Questi non sono ultras ma delinquenti veri e proprio!!!!Poi a te non ti fanno entrare allo stadio con una bottiglietta di acqua con il tappo
ASSURDO!!!

Xz_Xeno_zX
19/05/2013, 11:58
La città di Verona non merita neanche di giocare nella categoria di promozione,quando sono venuti a dicembre a giocare a S.Siro per la coppa Italia contro l'Inter i suoi tifosi(si così si possono chiamare) hanno fatto i disastri....Distrutti negozi,auto,aggredite famiglie con bambini nei pressi dello stadio(ho visto personalmente pestare anche una mamma ).
Questi non sono ultras ma delinquenti veri e proprio!!!!Poi a te non ti fanno entrare allo stadio con una bottiglietta di acqua con il tappo
ASSURDO!!!

Cosa centra? Ogni tifoseria ha i suoi deficenti che vanno a rompere tutto senza un motivo, ma ci sono anche tifosi onesti che hanno sempre sostenuto la squadra senza mai fare nessun danno. Per un gruppetto di dementi ti pare giusto che la città di Verona non debba giocare in Serie A?

Comunque bene che il Real quest'estate smantelli la squadra, magari arriva qualcuno in Italia :D.

cnmilano
19/05/2013, 12:07
Su questo hai ragione,però quando ho visto che se la prendevano con una mamma e il bambino piccolo solo perchè avevano una sciarpa neroazzurra,se permetti posso anche avere il mio pensiero!!!!che poi ci sono anche quelli che seguono senza fare niente è un altro discorso.io commento quello che ho visto

Jackie Estacado
19/05/2013, 12:25
Cosa centra? Ogni tifoseria ha i suoi deficenti che vanno a rompere tutto senza un motivo, ma ci sono anche tifosi onesti che hanno sempre sostenuto la squadra senza mai fare nessun danno. Per un gruppetto di dementi ti pare giusto che la città di Verona non debba giocare in Serie A?

Comunque bene che il Real quest'estate smantelli la squadra, magari arriva qualcuno in Italia :D.

Sogna, l'ingaggio chi glielo paga? :asd:.

Xz_Xeno_zX
19/05/2013, 15:39
La città di Verona non merita neanche di giocare nella categoria di promozione,quando sono venuti a dicembre a giocare a S.Siro per la coppa Italia contro l'Inter i suoi tifosi(si così si possono chiamare) hanno fatto i disastri....Distrutti negozi,auto,aggredite famiglie con bambini nei pressi dello stadio(ho visto personalmente pestare anche una mamma ).
Questi non sono ultras ma delinquenti veri e proprio!!!!Poi a te non ti fanno entrare allo stadio con una bottiglietta di acqua con il tappo
ASSURDO!!!

Io mi riferisco a questo e non al fatto delle violenze che alcuni hanno compiuto. Ripeto, non mi pare giusto il tuo pensiero, poi ognuno è libero di pensarla come vuole.

Jackie, stai tranquillo che se il Real non li vuole più saranno costretti a dimezzarsi l'ingaggio oppure andranno al Monaco, Psg o Bayern Monaco :asd:.

Lelleku_5
19/05/2013, 15:56
Dai Fester, vai dal tuo amico Florentino a cui Modric e Di Maria non piacciono più :bplease:

Sora9427
19/05/2013, 16:46
Oggi non voglio parlare di calcio, almeno fino alla disfatta di stasera!

Almeno dal tennis ricevo grandi soddisfazioni! :rulez:

Vittoria secca agli internazionali di roma di Nadal per 6-1/6-3 :ave:

Un grande!

Jackie Estacado
19/05/2013, 18:17
Certo Sora pure te parti ottimista :asd:.
Comunque Lelle temo che Galliani Di Maria e Modric non sappia nemmeno chi siano :asd:.

Lelleku_5
19/05/2013, 18:20
Certo Sora pure te parti ottimista :asd:.
Comunque Lelle temo che Galliani Di Maria e Modric non sappia nemmeno chi siano :asd:.

Tutti su Astori, Poli, Kucka con special guest Siiiiidorf allenatore :bplease:

Rinnovo di contratto a Muntari, Boateng, Bonera e il giovine antonini :ave:

Sora9427
19/05/2013, 19:18
Certo Sora pure te parti ottimista :asd:.
Comunque Lelle temo che Galliani Di Maria e Modric non sappia nemmeno chi siano :asd:.

Non è che bisogna esser realisti, dai siamo obbittivi, andar bene non prendiamo più di 3! Ci va anche bene che manca di Natale, ma comunque han Muriel... Guardo la partita speranzoso, ma tutt'al più per onor di maglia.

Secondo me Modric è più probabile venga all'inter se va via, è molto amico di Kovacic e da noi non è disprezzato se viene intorno ai 15 milioni. A me non dispiacerebbe, non mi fa impazzire, però sicuramente migliorerebbe la qualità del centrocampo cosa che serve visto che abbiam Guarìn e gargano che son 2 giocatori di fisico.

KenoBill
19/05/2013, 19:28
Onestamente non ci credo all'operazione Modric, è stato acquistato solo l'estate scorsa dal Real Madrid per qualcosa come 30 milioni non credo proprio che a Madrid vogliano svenderlo. A meno che Moratti non cacci fuori i soldi la vedo dura...

FireFox
19/05/2013, 19:29
Tutti su Astori, Poli, Kucka con special guest Siiiiidorf allenatore :bplease:

Rinnovo di contratto a Muntari, Boateng, Bonera e il giovine antonini :ave:

Dio mio.

xxbelmoroxx
19/05/2013, 20:43
Gollazzo Di Natale e al momento Viola in Champions!

Jackie Estacado
19/05/2013, 21:01
Non è che bisogna esser realisti, dai siamo obbittivi, andar bene non prendiamo più di 3! Ci va anche bene che manca di Natale, ma comunque han Muriel... Guardo la partita speranzoso, ma tutt'al più per onor di maglia.

Secondo me Modric è più probabile venga all'inter se va via, è molto amico di Kovacic e da noi non è disprezzato se viene intorno ai 15 milioni. A me non dispiacerebbe, non mi fa impazzire, però sicuramente migliorerebbe la qualità del centrocampo cosa che serve visto che abbiam Guarìn e gargano che son 2 giocatori di fisico.

Ehm dicevi? :asd:.

xxbelmoroxx
19/05/2013, 21:53
Riepilogo campionato:

Juventus

http://i44.tinypic.com/2a6v9xs.jpg

Napoli

http://i44.tinypic.com/2a6v9xs.jpg

Milan

http://i44.tinypic.com/2a6v9xs.jpg

Fiorentina

http://i44.tinypic.com/acttw1.jpg

Udinese

http://i44.tinypic.com/acttw1.jpg

Roma

http://i39.tinypic.com/2woywwy.jpg

Lazio

http://i39.tinypic.com/2woywwy.jpg

Inter

http://i39.tinypic.com/2woywwy.jpg

Ovviamente non si sa chi delle due Lazio/Roma andrà in europa leage ;)

Sora9427
19/05/2013, 21:55
COPPA DEL NONNO? MA MAGARI! PER FAVORE!

Meno male che è finita, non vedevo l'ora davvero :ave:

cnmilano
19/05/2013, 22:29
Almeno noi siamo una squadra coerente,abbiamo fatto schifo dall'inizio alla fine!!!!:facepalm:

xxbelmoroxx
19/05/2013, 22:38
Mazzarri saluta Napoli!Ci stava anche dopo 4 anni!

Sora9427
19/05/2013, 22:40
Almeno noi siamo una squadra coerente,abbiamo fatto schifo dall'inizio alla fine!!!!:facepalm:

Ma anche il Milan è stato coerente, ha preso un rigore anche alla fine :asd:

xxbelmoroxx
19/05/2013, 22:47
Ma anche il Milan è stato coerente, ha preso un rigore anche alla fine :asd:

Guarda un pò... ^^

cnmilano
19/05/2013, 23:28
:mmm:

FireFox
19/05/2013, 23:35
Ma anche il Milan è stato coerente, ha preso un rigore anche alla fine :asd:

Come non citarti... mi viene in mente Mou post partita champions contro il Munchester che disse: non hanno vinto i migliori. Non è tanto diverso da ciò che è successo stasera, è entrata in champions la squadra sbagliata. E i Milanisti non possono dire che non sono stati aiutati quest'anno che il fattore in più è stato il dischetto.

xxbelmoroxx
20/05/2013, 00:01
Come non citarti... mi viene in mente Mou post partita champions contro il Munchester che disse: non hanno vinto i migliori. Non è tanto diverso da ciò che è successo stasera, è entrata in champions la squadra sbagliata. E i Milanisti non possono dire che non sono stati aiutati quest'anno che il fattore in più è stato il dischetto.

Dimentichi Balotelli che li realizza :D che è un grande giocatore è vero ma l'85% li ha segnati dal dischetto!

el_principe26
20/05/2013, 08:49
Ragazzi avrei bisogno di un'informazione importantissima!! qualcuno di voi ieri ha visto la partita Roma-Napoli?

xxbelmoroxx
20/05/2013, 09:55
Io ieri nonostante tifassi Napoli non l'ho proprio guardato xd Giravo tra Pescara-Fiorentina e Siena-Milan :D

el_principe26
20/05/2013, 10:25
Io ieri nonostante tifassi Napoli non l'ho proprio guardato xd Giravo tra Pescara-Fiorentina e Siena-Milan :D

Cavolo!!speravo proprio in te XD
Il fatto è che devo riuscire a capire se DZEMAILI è stato ammonito o no... dato che sulla gazzetta non risulta ma in tutti gli altri giornali/ siti online risulta ammonito...

Sora9427
20/05/2013, 13:14
Cavolo!!speravo proprio in te XD
Il fatto è che devo riuscire a capire se DZEMAILI è stato ammonito o no... dato che sulla gazzetta non risulta ma in tutti gli altri giornali/ siti online risulta ammonito...

Fantacalcio? :asd:

Comunque è vero Will, penso sia innegabile, 13 rigori son tantissimi! Noi ne abbiam ricevuti solo 3 a favore, e da ottobre a Maggio neanche 1 nonostante contro Lazio e cagliari ricordi ancora benissimo le trattenute su ranocchia. Ma non ne parliamo va.
Mi pare ovvio che meritasse la fiorentina, sia per l'annata che ha fatto sia per il complesso di gioco e giocatori, ha creato su una grande squadra con acquisti mirati, il milan è stato El shaarawi all'andata e Balotelli al ritorno e basta obbiettivamente guardando....

xxbelmoroxx
20/05/2013, 13:31
Cavolo!!speravo proprio in te XD
Il fatto è che devo riuscire a capire se DZEMAILI è stato ammonito o no... dato che sulla gazzetta non risulta ma in tutti gli altri giornali/ siti online risulta ammonito...

SORRY :(

Lelleku_5
20/05/2013, 13:41
Per quello che ho visto ieri sera, il Milan meritava veramente di uscire dalla Champions :rotfl:. Era da molto che non assistevo ad uno scempio del genere: tra robinho, nocerino e ambrosini penso di aver sboccato più di una volta. Ma bene o male è giusto così, la Fiorentina, come il Milan, quest'hanno ha collezionato tanti meriti quanti demeriti. Montella ha avuto il merito di aver costruito una squadra da zero, riuscendo anche a portarla nelle zone alte della classifica dopo 3 stagioni disastrose (fossi fiorentino gli bacerei il culo). Al tempo stesso però questa squadra ha collezionato un numero di gol bruciati esponenziale, tant'è vero che il suo miglior attaccante, tale Jovetic, ha fatto una stagione sin troppo deludente a confronto delle sue vere potenzialità (i fatti dicono come la Fiorentina le sue peggior partite le abbia perse a causa di mancate occasioni da rete concretizzate dal proprio attacco). I fatti dicono che il Milan alla tredicesima giornata aveva 15 punti, mentre la Fiorentina 27. Alla trentottesima, il Milan ne ha due in più. A cosa è dovuto tutto ciò? Partiamo ad analizzare intanto di una squadra e dell'altra: il Milan ha un centrocampo di mediocri senza un barlume di gioco, mentre la Fiorentina ha un attacco ricco di gregari, bravi sì, ma comunque gregari. D'altro canto, il Milan ha un attacco dove i suoi migliori interpreti hanno segnato ben 43 gol in tre, mentre la Fiorentina ha un centrocampo di qualità che ha permesso alla stessa di imporsi con un gioco eccezionale. La differenza secondo me l'ha fatta proprio l'attacco; diciamocela tutta: se non fosse stato per Stephan prima e Mario (ma anche pazzini) poi, il Milan starebbe a fare compagnia all'inter di strama beneh beneh. Ciò fa emergere particolarmente di come in Italia il bel gioco sia purtroppo molto trascurabile se hai degli ottimi finalizzatori là davanti che ti permettono di metterla dentro anche giocando casaccio con il solo Montolivo a far da supporto a pezzenti come Muntari, Flamini, Nocerino, Ambrosini... devo continuare? Poi è ovvio che se hai il mix perfetto tra le due cose, i risultati li ottieni anche al di fuori della penisola (vedi Milan 2003-2007). E qui sta a voi pensare a chi abbia meritato di più... io vedo la grande rimonta del Milan contro il grandissimo gioco della Fiorentina... Poi se pensate che il Milan sia stato alla lunga aiutato, va bene, 2-3 rigori probabilmente non c'erano. Però c'è da dire che, al tempo stesso, i fatti dicono anche che il Milan nell'arco di un'intera stagione ha collezionato 11 rigori a favore, tanti quanti la Juve, come uno più della stessa Fiorentina che ne ha avuti ben 10. Quindi non vedo perché accanirsi più di tanto sul discorso rigori. Se Balotelli è bravo e li fa, mentre Jovetic, Fernandez e Aquilani li sbagliano, colpa del Milan non è.

el_principe26
20/05/2013, 14:28
Fantacalcio? :asd:

Comunque è vero Will, penso sia innegabile, 13 rigori son tantissimi! Noi ne abbiam ricevuti solo 3 a favore, e da ottobre a Maggio neanche 1 nonostante contro Lazio e cagliari ricordi ancora benissimo le trattenute su ranocchia. Ma non ne parliamo va.
Mi pare ovvio che meritasse la fiorentina, sia per l'annata che ha fatto sia per il complesso di gioco e giocatori, ha creato su una grande squadra con acquisti mirati, il milan è stato El shaarawi all'andata e Balotelli al ritorno e basta obbiettivamente guardando....

Già!!! Con la non-ammonizione di Dzemaili mi gioco il primo posto!

Comunque concordo, secondo me meritava la Fiorentina senza dubbio...ma più che altro non tanto, ad esempio, per il rigore inventato di ieri che ha fatto vincere il Milan, ma per i meriti della società (che ha fatto un mercato ottimo) e per montella che ha messo insieme alla perfezione quegli acquisti.

FireFox
20/05/2013, 17:37
Lelle il fatto che un giocatore sia bravo a prenderli o no non c'entra nulla tutti sono capaci di buttarsi per terra in area di rigore, non tutti però hanno le palle di non dare un rigore (parlo degli arbitri) C'è gente che rompe tanto le palle sulla juve che ha gli arbitri a favore poi però non si guardano in casa propria, a momenti ve ne hanno dato 1 ogni partita tra cui molti inesistenti.Ci stiamo accanendo sul fattore di rigori perchè con l'ultimo ed ennesimo vi siete portati a casa una partita che non meritavate, comunque da una parte Bonolis aveva ragione è un copione con tutto scritto.

cnmilano
20/05/2013, 17:52
Quoto Fire!!!:ahsisi:

Sora9427
20/05/2013, 18:51
Bonolis ha sempre ragione.
Come detto Lelle, non è per accanirsi o altro, ,a ieri c'era un rigore Stellare per il siena, in 3 che guardavano la trattenuta!!!! Mentre per il vostro, non ci credo che per una spintarella balotelli che sarà un bell'ottanta chili cade come una pera cotta, ma per favore!

Comunque continua la sfliza della ridicolità, non so più come definirla, mi sa che invento nuove parole :asd:
Vabbè, al lega dimostra di continuare ad esser veramente ma davvero ridicola, tanto vale che dice di andare tranquilli allo stadio senza dir nulla e guardare la partita in silenzio!

Cori contro Balotelli, Inter multata | passioneinter.com (http://www.passioneinter.com/inter-inter/cori-contro-balotelli-inter-multata-36508.html)

C'è, 50000 euro di multa solo perchè i tifosi gl'han dato dello strunz e cose simili, altro che cori razziali, io ieri l'ho vista tutta la partita e non ho sentito nulla del genere, solo qualche coro ma normale come contro tutti i giocatori che ti stan sulle balle. Però, multa!
Stessa cosa la roma! Chissà perchè solo quando c'è di mezzo balotelli, sempre, però....

Chissà invece la lega dov'era 2 anni fa quando insultavano Eto'o e anche parecchio pesantemente. Lui non si lamentava, giocava e zittiva a suon di gol senza mai esser strafottente, questi sono i giocatori che servirebbero al giorno d'oggi...

rider_lory
20/05/2013, 18:55
Dopo la finale di Coppa Italia, si ritirerà Perrotta :(

FireFox
20/05/2013, 19:04
Bonolis ha sempre ragione.
Come detto Lelle, non è per accanirsi o altro, ,a ieri c'era un rigore Stellare per il siena, in 3 che guardavano la trattenuta!!!! Mentre per il vostro, non ci credo che per una spintarella balotelli che sarà un bell'ottanta chili cade come una pera cotta, ma per favore!

Comunque continua la sfliza della ridicolità, non so più come definirla, mi sa che invento nuove parole :asd:
Vabbè, al lega dimostra di continuare ad esser veramente ma davvero ridicola, tanto vale che dice di andare tranquilli allo stadio senza dir nulla e guardare la partita in silenzio!

Cori contro Balotelli, Inter multata | passioneinter.com (http://www.passioneinter.com/inter-inter/cori-contro-balotelli-inter-multata-36508.html)

C'è, 50000 euro di multa solo perchè i tifosi gl'han dato dello strunz e cose simili, altro che cori razziali, io ieri l'ho vista tutta la partita e non ho sentito nulla del genere, solo qualche coro ma normale come contro tutti i giocatori che ti stan sulle balle. Però, multa!
Stessa cosa la roma! Chissà perchè solo quando c'è di mezzo balotelli, sempre, però....

Chissà invece la lega dov'era 2 anni fa quando insultavano Eto'o e anche parecchio pesantemente. Lui non si lamentava, giocava e zittiva a suon di gol senza mai esser strafottente, questi sono i giocatori che servirebbero al giorno d'oggi...

Semplicemente perchè Balotelli non può essere fischiato e si ricollega a quello che dicevo giorni dietro, non è per cori razziali è che gli da fastio non essere amato, ma il bimbo la reputazione se l'è costruita lui

Sora9427
20/05/2013, 19:12
Semplicemente perchè Balotelli non può essere fischiato e si ricollega a quello che dicevo giorni dietro, non è per cori razziali è che gli da fastio non essere amato, ma il bimbo la reputazione se l'è costruita lui

Sì, ma è ridicolo che per un bambino viziato tutte le società debbano pagare multe e soldi!
Dai, non è questione di proteste o altro, ma coerenza! Perchè stan dimostrando con sta scusa che ogni coro dovrebbe esser multato allora! Ma così non è!

Xz_Xeno_zX
20/05/2013, 20:06
Lelle il fatto che un giocatore sia bravo a prenderli o no non c'entra nulla tutti sono capaci di buttarsi per terra in area di rigore, non tutti però hanno le palle di non dare un rigore (parlo degli arbitri) C'è gente che rompe tanto le palle sulla juve che ha gli arbitri a favore poi però non si guardano in casa propria, a momenti ve ne hanno dato 1 ogni partita tra cui molti inesistenti.Ci stiamo accanendo sul fattore di rigori perchè con l'ultimo ed ennesimo vi siete portati a casa una partita che non meritavate, comunque da una parte Bonolis aveva ragione è un copione con tutto scritto.

No, adesso voglio proprio vedere se ogni volta bisogna sempre parlare dei rigori REGALATI al Milan. Quello di ieri sera è rigore tutta la vita e non capisco Sora come fai a definirla spintarella? Lo trattiene nettamente per la maglia prima che la palla gli arrivi e non è rigore? Così come quello di Ambrosini è rigore netto. In Europa ancora prima che l'arbitro fischiasse in Barça-Milan ci hanno dato rigore contro, quindi non sto' nemmeno a discutere su questo episodio. Inoltre è bello come tutti quanti parlino di complotto, quando nessuno mette mai in evidenza il fuorigioco inesistente del Faraone da solo davanti al portiere, un rigore clamoroso non dato al Palermo contro la Fiorentina, il rigore portato a casa da Ljaiic tuffandosi come pochi, le mani di Roncaglia in area di rigore, ma si evidenziano sempre i rigori che ha ricevuto il Milan (uguali a quelli della Juve e mi pare che anche certi erano inesistenti, come l'ultimo subito da Vucinic). A parte il rigore contro l'Udinese, quali altri rigori il Milan avrebbe rubato? Sentiamo, perché sono veramente curioso di vedere cosa riuscite a tirarmi fuori. La cosa che è evidente è che il Milan sta' sul cazzo a parecchia gente e in molti avrebbero preferito vedere i Viola in CL solo per una preferenza e non per correttezza, perché come la Fiorentina ha fatto una grande annata, anche il Milan ha fatto una rimonta strepitosa. Inoltre è veramente ridicolo Bonolis che continua a sparare una marea di cazzate una dopo l'altra solo perché la sua Inter quest'anno ha fatto acqua da tutte le parti! Quell'anno in CL che è passato contro il Barça non ha parlato tanto di Gombloddo, ma ha goduto e se ne è strafregato di chi gli stava attorno. Persona veramente ridicola, come il suo egregio amico Cazzano ..

Lelleku_5
20/05/2013, 20:13
Ma la tutela verso le grandi squadre c'è dagli anni '20. È sempre stato così, e così sempre sarà. Gli arbitri avranno SEMPRE un occhio di riguardo verso le grandi squadre. Che sia Milan, Juve, o Inter. Mi ricordo i tempi in cui i rigorini li prendeva sempre la Roma. "Rigore pa riomma" si era soliti dire. Non vedo dove sia lo scandalo, il mistero, il dilemma.Comunque fire, tranquillo che io non sono il tipo che va a dire la juve ruba ecc ecc. Non penso di averlo mai detto e mai lo farò. Semplicemente c'è una certa tutela verso le grandi squadre, e come è tutelato il Milan lo è anche la Juventus. Lo è anche l'inter, ovviamente quando è in grado di disputare una stagione dignitosa.
Io, in ogni caso, sono conscio che il Milan stia sul cazzo a tutti quanti, che sia colpa di berlusconi, balotelli, galliani o qual dir si voglia esponente di tale società di dubbia personalità (Anche a me sta sulle palle conte perché è un buffone, ma non vado a giudicare nel globale in continuazione i colori juventus. Come quando c'era Mourinho e a tutti stava sulle palle l'inter. Come quando c'era Lippi e a tutti stava sulle palle la Juve. Perché? perché vincevano.), però non mi pare molto normale che gli si vada addosso in continuazione solo per i rigori a favore perché sono tantissimi i motivi per cui possiate definire immeritato il terzo posto del Milan. Dalla mancata organizzazione estiva, agli acquisti vari di cessi a go go, ai proclami da buffone di galliani (già ieri a mediaset: de jong sarà il nostro primo acquisto della prossima stagione lol), al gioco inesistente della squadra, all'incapacità di allegri di gestire un cambio decente che sia uno, alla mancanza di palle dell'allenatore stesso ogni qual volta un giocatore pianga per essere reintegrato in rosa ecc ecc... ma ve ne posso citare altri millemila di motivi per cui il milan meriti di essere preso sottogamba... però che palle, sempre arbitraggio, e rigore, e moviola, non se ne può più. La verità è che per questione di simpatie è ovvio che il tifoso medio preferisca la Fiorentina in Champions e non il Milan. Ma anche se ci fosse stata l'inter o la juve, la situazione sarebbe stata la stessa. I fatti dicono che il Milan abbia avuto gli stessi rigori di Juventus e uno meno di Fiorentina e Napoli (se non sbaglio). E già da qui la tesi dei troppi rigori non sta in piedi, perché comunque sono gli stessi rigori che hanno ottenuto tutte le squadre nelle prime posizioni del campionato. Un altro invece è parlare dei rigori inventati che è vero, non lo si può negare, ci sono stati. Mi ricordo Milan-Udinese, e Milan-Juventus. Ma a sentir voi il Milan ha rubato settecentocinquantasette partite e tutte a causa solo dei rigori inventati. Io non voglio entrare assolutamente in questo tipo di discorso perché non sono per nulla al mondo il tipo, però mi ricordo ancora Genoa-Milan quando tutti andavano addosso ai rossoneri per due mancati rigori concessi al Genoa, quando però si nascondevano nell'ammettere che il Genoa stesso ne aveva causati almeno il doppio al Milan tra falli in area, ed espulsioni fuori. Con questo voglio dire che alla fin fine si guarda quello che si vuole vedere. O come a Firenze, che tutti se la prendevano con l'espressione generosa di non mi ricordo chi, ma ignoravano il mani evidente di roncaglia in area di rigore o il primo dei due rigori inesistente (o era il secondo? non mi ricordo). Che cazzo sono entrato nel discorso :asd: ma comunque è inutile continaure a discutere perché di esempi ne ha fatti a volontà ygorr qui sopra. I fatti comunque dicono anche che il Milan abbia recuperato un casino di punti da inizio a fine stagione, ergo qualche merito ovviamente ce l'avrà pure avuto. Evidentemente però ha solo riempito di mazzette gli arbitri. La verità ovviamente sta nel mezzo: sono convinto che se un arbitro sgarra contro una grande squadra, subito dopo riceve qualche telefonata d'allontanamento qualche giorno dopo.
Su Balotelli ne abbiamo già parlato e la sapete già come la penso.


PS: Mourinho è ufficiale abbia abbandonato Madrid. Stamattina ho letto sul cds che il sostituto sarà Ancelotti. Non lo si sa da ora; d'altro canto però il cds è carta da culo.

FireFox
20/05/2013, 20:29
1- Della champions non ho detto nulla io parlavo esclusivamente del campionato e se passavate in CL facevate solo un favore a voi e all'italia di sicuro non tifavo Barca. Secondo te uno Juventino preferirebbe vedere la fiorentina in CL? io non ho detto che quello di ieri sera non era rigore ma dato che era uguale in tutto per tutto a quello avvenuto nella stessa partita a favore del siena e non è stato convalidato io non avrei dato neanche quello su Balotelli che era IDENTICO. Se avessero dato il rigore al siena non eravamo qui a parlare del Milan in CL. Sul fuorigioco di El sharaawy non mi dilungo nemmeno perchè un fuorigioco millimetrico lo si può anche sbagliare è il metodo di giudizio su un rigore in una partita importante che non va sbagliato. Se poi vuoi andare a guardare partita per partita ciò che è successo non vai a casa piu, ma ti posso dire che molti rigori erano generosi, la differenza tra i rigori "generosi" dati tra Milan e Juve è che voi avete esagerato e abusato noi no. Mo vi da fastidio che per una volta che siete voi in polemica per il fatto che avete rubato o si ipotizzano complotti dovete subito puntare il dito altrove, non è colpa vostra vi nascondete con "favoritismi" anche verso gli avversari e altro ancora. Per una volta prendetevi le vostre polemiche e basta.

Lelle non c'entra nulla il ragionamento quando c'era mou all'inter stava sul cazzo a molti perchè giocava bene, anzi, proprio per il gioco che faceva gliene davo atto, cosi per il milan non c'entra nulla qua parliamo di episodi, si valuta per il gioco che offre la squadra non per persone esterne o che stanno sul cazzo.

Poi per il discorso Juve-lippi dai... la juve sta sulle palle perchè è quasi sempre la squadra da battere perlomeno in campionato infatti voglio vedere quanti scudetti vinceremo da qui a 10 anni

cnmilano
20/05/2013, 21:40
Ieri sera al Meazza l'unico coro contro Balo è stato "Balotelli figlio di xxxxxxx e basta!!!!mi chiedo cosa abbiano sentito....::mmm:

Poccia
20/05/2013, 22:37
http://sport.leonardo.it/wp-content/uploads/2013/05/rigore-siena.jpg
Gioco fermo, nessun rigore


http://www.gazzetta.it/methode_image/2013/05/20/Calcio/Foto%20Calcio%20-%20Trattate/3631759cab459210f7cde6d3f6b72951--630x365.jpg
Rigore


http://www.milanlive.it/wp-content/uploads/2013/05/el-sha-fuorigioco-ism-420x201.jpg
Solo soletto fermato per fuorigioco buono di 2 metri, ma nessuno ne parla.. bah..

Senza parlare dei due rigori regalati alla viola e dei due plateali negati al milan nello scontro diretto... Se proprio ieri sera avessero dovuto "da copione", favorire il milan dubito che l'avrebbero lasciato in dieci a 20 min dalla fine della stagione, sotto di un gol..

Lelleku_5
21/05/2013, 13:06
Lelle non c'entra nulla il ragionamento quando c'era mou all'inter stava sul cazzo a molti perchè giocava bene, anzi, proprio per il gioco che faceva gliene davo atto, cosi per il milan non c'entra nulla qua parliamo di episodi, si valuta per il gioco che offre la squadra non per persone esterne o che stanno sul cazzo.

Poi per il discorso Juve-lippi dai... la juve sta sulle palle perchè è quasi sempre la squadra da battere perlomeno in campionato infatti voglio vedere quanti scudetti vinceremo da qui a 10 anni

Che Mou faceva giocare bene è molto discutibile. Mou concretizzava bene, è diverso. Poi vinceva, e stava sulle palle a tutti. Come quando vinceva la Juve di Lippi, la Juve stava sulle palle a tutti. Ed è la stessa cosa che hai detto tu, mi sembra :P Io stesso mi sono reso conto di aver passato un periodo a simpatizzare Juventus (dominio inter, con la juve che faceva bellissime figure di palta) e un altro a compatire l'inter (dominio juve e milan con le armate capelliane e ancelottiane con il famoso circo inter dei primi anni '00). È la legge del tifoso: molto ma molto ma molto ipocrita. Da quando me ne sono reso conto ho imparato a fregarmene e a seguire il calcio diversamente. Comunque ho capito quello che vuoi dirmi, ma si riallaccia comunque a quello che ti ho già detto: perché andare contro al milan per episodi arbitrali (di cui hanno già parlato abbastanza ygorr e poccia; io in questi discorsi ripeto che non voglio addentrarmi), quando puoi benissimo farlo per il gioco discutibilissimo messo in piedi da allegri? se è questo che stai facendo, mi trovo d'accordo con te. Ma basta continuare a tirare fuori la storiella dei rigori, perché mi pare di aver già ribadito abbastanza di come il Milan ne sia stato condizionato in maniera eguale a quello delle altre squadre in testa alla classifica. È ovvio che se sei in testa, è perché hai un gioco o comunque i giocatori adatti che ti permettono di attaccare ed ottenere più rigori. Perché alla fin fine, Udinese e Juventus a parte che erano completamente inesistenti, i rigori che ha ottenuto quest'anno il Milan sono tutti rigori accettabili o comunque accentuati da evitabili e furbesce cadute, ma comunque effettivi. Un attaccante d'esperienza deve saper fare anche quello. Mi ricordo ancora tutte le simulazioni di Pippo Inzaghi non sanzionate :rotfl:. Io comunque non mi nascondo da nessuna parte, non mi chiamo Milan, Allegri o Galliani. Non devo difendere nessuno e, difatti, ho sempre preferito evitare di parlare di Milan al plurale, ma l'ho fatto sempre in terza persona. Io valuto e osservo la Serie A ed in modo particolare la squadra cui mi sta più a cuore rispetto alle altre, che comunque, nonostante teatrini e pagliacciate varie (vedi la neonata commedia di ieri sera LOL), mi ha conquistato con il suo calcio e il suo ambiente d'allora (probabilmente, se avessi iniziato a seguire il calcio negli ultimi anni, non tiferei milan... ma a rifletterci bene non vedo comunque eventuali squadre appassionanti, però c'è anche da dire che non sono più un bambino e non posso mettermi negli stessi panni d'allora). Poi se gli altri hanno differenti mentalità diverse dalla mia, è un altro discorso. Io vedo e valuto i fatti, non le congetture o i complotti alla bonolis. Perché è ovvio che la lega spinga gli arbitri a comportarsi in un determinato modo con squadre come, juve, inter, e milan che hanno un determinato potere economico tale da poter affrontare una champions league in maniera dignitosa. Secondo me, tutto ciò è causato dal moderno sistema del calcio europeo, palesemente fatto col culo. Una volta quando vincevi la coppa uefa contavi, perché la coppa dei campioni era per l'appunto fatta solo dai campioni! Adesso se vinci l'europa league sei solo lo sfigato che ha buttato nel cesso la qualificazione alla champions dell'anno venturo, a discapito di una coppetta senza prestigio e particolare valore economico.

o.o
21/05/2013, 13:25
1- Della champions non ho detto nulla io parlavo esclusivamente del campionato e se passavate in CL facevate solo un favore a voi e all'italia di sicuro non tifavo Barca. Secondo te uno Juventino preferirebbe vedere la fiorentina in CL? io non ho detto che quello di ieri sera non era rigore ma dato che era uguale in tutto per tutto a quello avvenuto nella stessa partita a favore del siena e non è stato convalidato io non avrei dato neanche quello su Balotelli che era IDENTICO. Se avessero dato il rigore al siena non eravamo qui a parlare del Milan in CL. Sul fuorigioco di El sharaawy non mi dilungo nemmeno perchè un fuorigioco millimetrico lo si può anche sbagliare è il metodo di giudizio su un rigore in una partita importante che non va sbagliato. Se poi vuoi andare a guardare partita per partita ciò che è successo non vai a casa piu, ma ti posso dire che molti rigori erano generosi, la differenza tra i rigori "generosi" dati tra Milan e Juve è che voi avete esagerato e abusato noi no. Mo vi da fastidio che per una volta che siete voi in polemica per il fatto che avete rubato o si ipotizzano complotti dovete subito puntare il dito altrove, non è colpa vostra vi nascondete con "favoritismi" anche verso gli avversari e altro ancora. Per una volta prendetevi le vostre polemiche e basta.

Lelle non c'entra nulla il ragionamento quando c'era mou all'inter stava sul cazzo a molti perchè giocava bene, anzi, proprio per il gioco che faceva gliene davo atto, cosi per il milan non c'entra nulla qua parliamo di episodi, si valuta per il gioco che offre la squadra non per persone esterne o che stanno sul cazzo.

Poi per il discorso Juve-lippi dai... la juve sta sulle palle perchè è quasi sempre la squadra da battere perlomeno in campionato infatti voglio vedere quanti scudetti vinceremo da qui a 10 anni

Pensa che se in Fiorentina-Milan non gli avessero dato due rigori regalati, il discorso champions si sarebbe chiuso già da molto tempo.
Però il Milan ruba eh...infatti con tutte le mazzette agli arbitri con quest'anno è il terzo scudetto di fila che vinciamo

Sora9427
21/05/2013, 14:09
Mazza, ora partono giù le solite discusssioni ormai mensili extra lunghe che occupano 50 righe per una :asd:
Io non le leggo neanche, troppo lunghe XD
Ho letto di Mou, ma perchè tirarlo fuori? Ho eltto del suo gioco, bene, da noi era bello e divenrtente, alemno per me che guardavo, al Real invece ha peggiroato quello già esistente, cambia sempre da giocatori e squadra, intuile discuterne.

Suvvia, è tutto finito ormai, io ho discusso un pò, perchè mi gira tutt'al più ancora per Inter-Cagliari e Lazio-inter, non tanto epr le altre squadre, ame giran di più per quelli evidenti non dati a noi su risultati di parità, ma non ne voglio discutere, son cose di 4 mesi fa.

Piuttosto, spero che venga davvero mazzarri da noi e non siano solo le solite grandi boiate. Eddai facci sto sforzo moratti!

Cn, vorrei saperlo anche io guarda, infatti quello era stato l'unico coro, ma attenzione, è a balotelli, quindi è razzista :facepalm:

cnmilano
21/05/2013, 14:18
Ci mancava il ritorno di Balotelli Sora....:facepalm:

Sora9427
21/05/2013, 14:25
Ci mancava il ritorno di Balotelli Sora....:facepalm:

Oh beh, lo preferisco allo Zingaro, almeno balotelli non rovina il campionato, quando c'è lo zingaro vedi sempre i soliti gol, lancio lungo e lui che fa tutto e sempre le solite cose.

A me balotelli sta sulle balle come persona non come calciatore, infatti enll'italia non mi sta sulle scatole al contrario di altri.