PDA

Visualizza Versione Completa : [Calcio] Pronostici, risultati e classifiche



Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [22] 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43

xxbelmoroxx
21/05/2013, 14:29
Io non sputo nel piatto dove mangio Mazzarri ci ha portato quassù e sinceramente ne sono contento ma partecipare a competizioni europee e poi snobbarle non vuol dire aver VINTO quindi mai come adesso non lo giudico un allenatore vincente ma neanche un perdente!Vincere una coppa Italia è una bella soddisfazione ma neanche poi così grande almeno in Italia non poteva lamentarsi con la rosa che aveva!Da un lato sono contento che vada via perchè bisogna cambiare mentalità e magari rischiare qualcosa altrimenti non si vince mai niente ma dall'altro lato sono deluso da come si arrampicava sugli specchi per farci capire che non è riuscito a vincere na mazza neanche quest'anno che era un campionato per i miei gusti fin troppo facile!
Si parla di una reazione a catena con l'arrivo di Benitez con Cavani al Chelsea per Torres + soldi!Io mi terrei Cavani tutta la vita però è business ormai questo calcio ;) Non mi meraviglierei neanche se venissi a sapere che prima che inizia il campionato si siedono i presidenti a tavola e fanno le aste per comprarsi qualificazioni champions e scudetto!:facepalm:

FireFox
21/05/2013, 16:46
Mazza, ora partono giù le solite discusssioni ormai mensili extra lunghe che occupano 50 righe per una :asd:
Io non le leggo neanche, troppo lunghe XD
Ho letto di Mou, ma perchè tirarlo fuori? Ho eltto del suo gioco, bene, da noi era bello e divenrtente, alemno per me che guardavo, al Real invece ha peggiroato quello già esistente, cambia sempre da giocatori e squadra, intuile discuterne.

Suvvia, è tutto finito ormai, io ho discusso un pò, perchè mi gira tutt'al più ancora per Inter-Cagliari e Lazio-inter, non tanto epr le altre squadre, ame giran di più per quelli evidenti non dati a noi su risultati di parità, ma non ne voglio discutere, son cose di 4 mesi fa.

Piuttosto, spero che venga davvero mazzarri da noi e non siano solo le solite grandi boiate. Eddai facci sto sforzo moratti!

Cn, vorrei saperlo anche io guarda, infatti quello era stato l'unico coro, ma attenzione, è a balotelli, quindi è razzista :facepalm:

Infatti la pianto qui anche perche abbiamo modi di pensare diversi si andrebbe avanti all'infinito.

Sora9427
21/05/2013, 18:16
Quelli della roma lo avevan chiarito già qualche anno fa.....

http://i39.tinypic.com/lwaig.jpg

Xz_Xeno_zX
21/05/2013, 21:51
Quello di cui non mi capacito è di come possa stare sulle palle Balotelli alle altre squadre. Capisco all'Inter dove ha compiuto un gesto imperdonabile, ma cos'ha fatto di così tanto male questo ragazzo? Al di fuori dai campi da calcio è un normalissimo ragazzo e tutti ne parlano bene. Sono il primo ad ammettere che in campo è un'altra persona, ma bisogna guardare anche gli altri aspetti di una persona. Inoltre mi fa' veramente pena chi espone questi striscioni e poi ad un suo gol ad un eventuale Mondiale, impazzisce di gioia. Navighiamo nell'ipocrisia ..

FireFox
21/05/2013, 22:15
Quello di cui non mi capacito è di come possa stare sulle palle Balotelli alle altre squadre. Capisco all'Inter dove ha compiuto un gesto imperdonabile, ma cos'ha fatto di così tanto male questo ragazzo? Al di fuori dai campi da calcio è un normalissimo ragazzo e tutti ne parlano bene. Sono il primo ad ammettere che in campo è un'altra persona, ma bisogna guardare anche gli altri aspetti di una persona. Inoltre mi fa' veramente pena chi espone questi striscioni e poi ad un suo gol ad un eventuale Mondiale, impazzisce di gioia. Navighiamo nell'ipocrisia ..

No dai mette in cinta 1 ragazza non va neanche a vedere il figlio nonostante gli è stato chiesto chiamatelo tutto tranne che bravo ragazzo per favore ygorr. Io non accetto queste cose è una persona poco matura e cafona e la chiudo qui.

Sora9427
21/05/2013, 23:38
Concordo, e aggiungo che io sono itnerista, ergo ricordo ancora bene quel gestaccio, la cosa peggiore vista nella mia storia calcistica :sese:

o.o
22/05/2013, 13:30
Concordo, e aggiungo che io sono itnerista, ergo ricordo ancora bene quel gestaccio, la cosa peggiore vista nella mia storia calcistica :sese:

Gesto della quale si è scusato e ha detto che non rifarebbe più, tra l'altro

Sora9427
22/05/2013, 14:18
Gesto della quale si è scusato e ha detto che non rifarebbe più, tra l'altro

Sì, Aspetta, tira a terra la tua adorata meglia del Mila, poi voglio vedere se una scusa ed è tutto a posto, come fare un incidente, è colpa tua, uno muore, sai cosa gliene frega ai parenti delle tue scuse? Esempio forzato ma secondo me comprensibile.

Non me ne frega niente delle scuse, il getso lo ricordo per questo lo reputo proprio un uomo infimo e meschino, un idiota.
Nulla da dire sul atlento calcistico e le capcità ma come persona mi fa proprio schifo.

o.o
22/05/2013, 14:27
Sì, Aspetta, tira a terra la tua adorata meglia del Mila, poi voglio vedere se una scusa ed è tutto a posto, come fare un incidente, è colpa tua, uno muore, sai cosa gliene frega ai parenti delle tue scuse? Esempio forzato ma secondo me comprensibile.

Non me ne frega niente delle scuse, il getso lo ricordo per questo lo reputo proprio un uomo infimo e meschino, un idiota.
Nulla da dire sul atlento calcistico e le capcità ma come persona mi fa proprio schifo.

Di sicuro a 20 anni dopo essere diventati famosi si ha la maturità di capire la gravità di un gesto simile...e poi nessuno ha scritto che le scuse cancellano il gesto, solo che sarebbe stato una merda se avesse detto tipo "lo rifarei e non sono per nulla pentito".Già il fatto di essersi scusato è una grande cosa

Sora9427
22/05/2013, 14:35
Sì vabbè, preferivo iuttosto avesse detto una frese simile, per lo meno era coerente e sincero coi suoi pensieri!
Almeno buffon è un infame ma lo ha ammesso in Milan-juve di aver visto la palla dentro e non averlo detto!

E non citarmi l'età suvvia che rimanendo in tema Milan El shaarawy ha 19 anni ed è già maturo, sa trattenersi e non insulta nessuno al contrario di balotelli, quindi non è questione di età, si può esser maturi già a 19 anni come il sopracitato vostro giocatore ed esser una testa calda anche a 27-28 anni come Berami del napoli.

xxbelmoroxx
22/05/2013, 14:38
Sì vabbè, preferivo iuttosto avesse detto una frese simile, per lo meno era coerente e sincero coi suoi pensieri!
Almeno buffon è un infame ma lo ha ammesso in Milan-juve di aver visto la palla dentro e non averlo detto!

E non citarmi l'età suvvia che rimanendo in tema Milan El shaarawy ha 19 anni ed è già maturo, sa trattenersi e non insulta nessuno al contrario di balotelli, quindi non è questione di età, si può esser maturi già a 19 anni come il sopracitato vostro giocatore ed esser una testa calda anche a 27-28 anni come Berami del napoli.

Lancio in ballo anche Cavani la moglie partorisce e lui la tradisce :D ma braaaviii questi calciatori ahàhàhàhà

Andrea93
22/05/2013, 14:44
La città di Verona non merita neanche di giocare nella categoria di promozione,quando sono venuti a dicembre a giocare a S.Siro per la coppa Italia contro l'Inter i suoi tifosi(si così si possono chiamare) hanno fatto i disastri....Distrutti negozi,auto,aggredite famiglie con bambini nei pressi dello stadio(ho visto personalmente pestare anche una mamma ).
Questi non sono ultras ma delinquenti veri e proprio!!!!Poi a te non ti fanno entrare allo stadio con una bottiglietta di acqua con il tappo
ASSURDO!!!

All'Olimpico mi hanno stupito troppo...non mi facevano entrare con le bottigliette de plastica manco se ci levavo i tappi allora mi son bevuto 'ste bottigliette tutte d'un fiato e mi accorgo che i tizi che vendono roba allo stadio ti vendono direttamente le bottiglie di vetro :facepalm:
P.S. Balotelli sta sul cazzo poiché è un montato ma son contento di averlo in nazionale.

xxbelmoroxx
22/05/2013, 15:11
All'Olimpico mi hanno stupito troppo...non mi facevano entrare con le bottigliette de plastica manco se ci levavo i tappi allora mi son bevuto 'ste bottigliette tutte d'un fiato e mi accorgo che i tizi che vendono roba allo stadio ti vendono direttamente le bottiglie di vetro :facepalm:
P.S. Balotelli sta sul cazzo poiché è un montato ma son contento di averlo in nazionale.

Perchè non lo sapevi che è una politca per farti comprare la roba dentro lo stadio?
Come se io mi presento allo stadio con un coltello in tasca il tizio mi becca e me lo sequestra entro mi siedo e trovo un altro tizio che ha la bancarella con coltelli,sciabole e catane!Ma per favore!hàhàhàhàhà

Xz_Xeno_zX
22/05/2013, 17:23
All'Olimpico mi hanno stupito troppo...non mi facevano entrare con le bottigliette de plastica manco se ci levavo i tappi allora mi son bevuto 'ste bottigliette tutte d'un fiato e mi accorgo che i tizi che vendono roba allo stadio ti vendono direttamente le bottiglie di vetro :facepalm:
P.S. Balotelli sta sul cazzo poiché è un montato ma son contento di averlo in nazionale.

Ecco, sul fatto che sia un montato posso anche darti ragione, ma perché tutti quanti ne parlano bene? Secondo me è il classico ragazzo che fa' tanto il duro ma in verità è veramente un bravo ragazzo. Lasciamo stare che ha messo in cinta la Fico, perché ci sono certe voci che è meglio non dire, altrimenti non si finirebbe più :facepalm:.

o.o
22/05/2013, 17:38
Smettetela di scrivere "in cinta" vi prego :(

Lelleku_5
23/05/2013, 13:07
Ma basta con sto Balotelli :rotfl: meno male che tra pochi giorni c'è la finale di champions, così abbiamo qualcosa di cui parlare per un bel po' di giorni. Poi ci aspetterà una "bellissima" estate di calcio mercato, quindi godetevi l'ultimo fine settimana calcistico decente con cui ci imbatteremo nei prossimi 3 mesi.

Sora9427
23/05/2013, 13:13
No Lelle, c'è la confederation Cup questa estate! Non so te ma io la vedrò tutta!
Anche perchè c'è Italia-Giappone nei gironi e devo ancora decidere che tifare :asd:

Comunque spero nel Brussia, dai Forza Dortmund :rulez:

Sentito le news? A quanto apre la juventus si compra mezzo real e se gli gira anche mezza francia :facepalm:
Sembra però vera la news dell'acquisto di Higuaìn, penso sia l'affare migliore del Real negl'ultimi 3 anni :sese:

Lelleku_5
23/05/2013, 13:21
È vero, me ne ero dimenticato! Non che duri poi così tanto, ma è già qualcosa.

Per quanto riguarda la Juve: beh, penso che sia anche l'ora di comprarlo un attaccante. A me Higuain non piace, però ha un nome che fa notizia. E per placare la sete della maggior parte dei tifosotti, Higuain potrebbe essere l'uomo giusto. Anche perché non è che ci siano in giro valide alternative (già affermate ed economicamente accessibili).

Sora9427
23/05/2013, 16:34
Sì ma se Higuain vale 25 milioni allora da noi Kovacìc già ne vale 40!
Higuain se si va a vedere obbiettivamente parlando è un attaccante abbastanza scrauso, 3/4 dei gol son fatti grazie al lavro di Ozil, Ronaldo o Di maria, oppure di testa dove più che altro riesce a saltare più in alto, personalmente non mi piace e son contento non sia venuto da noi, è uno di quegl'atttaccanti stra lenti e un pochino opportunisti, ma di certi giocatori di bravi c'eran inzaghi e raul, oggi in pochi lo sono e lui non lo è di certo.

Sì Beh, vedendo le alternative forse han fatto bene, anche se per quella cifra si trova anche di meglio, insomma lewndowski che è una bomba vale solo 5 milioni in più per dire....

FireFox
23/05/2013, 16:40
Si infatti a me L'iguana non mi fa inpazzire, poi hanno chiesto Vidal come contropartita per me non c'è problema volendo gli diamo anche Pogba, Pirlo, Marchisio, Barzagli e soldi.

Xz_Xeno_zX
23/05/2013, 17:10
E che ne pensate di Seedorf al Milan? Sinceramente non ho idea di come possa lavorare, ma spero sia un'altra delle intuizioni di Berlusca come Sacchi e Capello :sisi:.

cnmilano
23/05/2013, 18:14
Secondo me Higuain non vale tutti quei soldi e poi non è il giocatore che ti cambia la squadra,non è il fuoriclasse di cui ha bisogno la Juve.Se lo vendono a 10 mln però è un bell'affare....

Jackie Estacado
23/05/2013, 18:36
E' un buon giocatore e credo avrà buon impatto sul nostro campionato, però in Europa è abbastanza nullo :asd:.

Sora9427
23/05/2013, 18:42
E che ne pensate di Seedorf al Milan? Sinceramente non ho idea di come possa lavorare, ma spero sia un'altra delle intuizioni di Berlusca come Sacchi e Capello :sisi:.

Guarda Matte, è un grande rischio, sta scegliendo una persona che allena da pochissimo e nonostante conosca benissimo l'ambiente Milan non ha la minima esperienza, rischate come noi con Stramaccioni.

Jackie, ma higuain fa schifo anche per il nostro campionato, è più forte quagliarella!
Se però va a sostituire il tappo è un guadagno del 200% nel gioco della squdra :asd:

FireFox
23/05/2013, 18:43
Ma infatti in europa non cambierà nulla dato che faceva tutto benzemà oh comunque prendiamocelo meglio della formica radioattiva mentre per jovetic sono un po in dubbio a me piace ma si rompe facile e costa troppo secondo me la valutazione giusta sarebbe di 2o massimo massimo 25 ma proprio tirati. Stanotte non per portare sfiga o cosa ho sognato che indossavo la maglia della lazio non chiedetemi cosa voglia dire

xxbelmoroxx
23/05/2013, 19:04
Guarda Matte, è un grande rischio, sta scegliendo una persona che allena da pochissimo e nonostante conosca benissimo l'ambiente Milan non ha la minima esperienza, rischate come noi con Stramaccioni.

Jackie, ma higuain fa schifo anche per il nostro campionato, è più forte quagliarella!
Se però va a sostituire il tappo è un guadagno del 200% nel gioco della squdra :asd:

Se prende la strada di Montella non è male!Certo nessuno nasce già preparato!
Riguardo Higuain sinceramente mi aspettavo qualcosa di meglio! :mmm:

cnmilano
23/05/2013, 20:13
Non si può fare il paragone tra Strafalcioni e Seedorf,il primo niente esperienza su tutti i fronti neanche da calciatore....il secondo è una vita che gioca e ha vinto 4 Chl quindi di calcio ne capisce.
è vero che poi tra giocatore e allenatore cè un'enorme differenza,però però però....Poi al Milan diventano tutti fenomeni,magari può fare bene....

Lelleku_5
23/05/2013, 20:25
Seedorf di calcio ne capisce a pacchi, però sinceramente aspetterei molti, ma molti anni prima di vederlo sulla panchina del Milan. Mi auguro che resti Allegri, non è il massimo, ma è il meno peggio sulla piazza. Un'altra idea che mi attizza però è Frank Rikjard...

Sora9427
23/05/2013, 20:41
Beh Sì, è vero che Seedorf ne capisce, eccome di calcio, ma il paragone con stramaccioni non mi sembra forzato, mica è un allenatore alle prime armi, era già all'inter da 2 anni, era solo alle prime armi in seire A in un importante campionato, un pò come lo sarebbe Seedorf, non vedo perchè non ci starebbe il paragone. DOpotutto straaccioni ha fatto vincer la champions alla primavera 2 anni fa quindi qualcosa ne saprà, ha solo fallito con la squadra A.

Belmo, questo è poco ma sicuro, ma anche Montella se l'è fatta la sua piccola gavetta, con la Roma e il primo anno di Catania non aveva fatto chissa chè, poi 2-3 anni di esperienza ed ora è un ottimo allenatore!

Concordo Lelle, secondo me dovete tenere ancora un anno Allegri e poi tentare l'assalto a prandelli l'anno prossimo, sarebbe la scelta migliore secondo me....

Lelleku_5
23/05/2013, 22:06
No, Prandelli sinceramente non lo voglio.

Jackie Estacado
23/05/2013, 22:25
Sono andato a rivedermi le stats di Higuain, tranne i primi due anni di Real ha sempre fatto oltre dieci gol senza nemmeno un minutaggio troppo alto, certo le difese spagnole sono quelle che sono ma credo che qui in Italia farà abbastanza bene, magari non capocannoniere ma può metterci del suo, curioso di vederlo anche se come già detto in Europa non risolverà granchè poichè mi pare segnino solo CR7 e Benzema :asd:. Che poi Higuain non sia un top player credo sia evidente sennò il Real mica lo lasciava andare xD.

xxbelmoroxx
23/05/2013, 22:30
Secondo me non è il giocatore adatto alla Juve,poi con queste difese chiuse spero riesca ad ambientarsi altrimenti la vedo dura!
Perciò gli attaccanti che crescono in Italia non li manderei fuori se qui in Italia afanno 30 gol negli altri campionati quanti ne faranno 60?

cnmilano
23/05/2013, 23:47
Se quel demente di Moratti avesse tenuto Benitez ai tempi,forse non saremmo così allo sbando:facepalm:cmq secondo il mio punto di vista il Milan dovrebbe tenerlo Allegri,la rimonta è tutto merito suo che ha saputo tener unito un gruppo che oramai sembrava sfasciato dopo le super partenze illustri.

ifrid
24/05/2013, 07:59
Sinceramente questo calciomercato(riguardante la juve),non lo vedo molto propositivo per lottare con le più grandi d'europa!!Vero che per fare una corrazzata di squadra servono gli anni!Ma dove vogliamo andare se ad una richiesta per higuain(giocatore forte ma non top player)ci chiedono come contropartita uno dei migliori centrocampisti in circolazione(Vidal)???Se c'era MOGGI ce lo relgalavano o al massimo facevamo uno scambio con lichstainer!!Il fatto sta che abbiamo perso appeal e potenza nelle trattative c'è poco da fare!!
Su jovetic se non fa il cazzone penso possa rendere abbastanza bene!!Ma ancora siamo lontani anni luce dalle top d'europa!!Ci mancano gli esterni cosa fondamentale nel 3-5-2,anche se ho letto che conte cambierà spesso modulo giocando con il 4-3-3!!
Anche se avrei da dire molte altre cose per ora mi fermo quì!!(Sono un pò deluso sinceramente).

Ma che sta facendo il Milan??Seedorf??!!Ma vuole tornare in serie B...Come detto da lelle non metto in dubbio che oltre ad essere un ottimo giocatore,capisce molto di calcio(cosa fondamentale),ma sinceramente mi sembra un pò prestino farlo allenare il milan senza la benchè minima esperienza!!!Io sono dell'idea che i presidenti di calcio non ci capiscono una mazza!!Ma che lascino il lavoro a chi di dovere e pensino a sborsare i soldi che è l'unica cosa che gli riesce bene e con successo!!

Sull'inter non mi esprimo neanche!!N'a risata!!

xxbelmoroxx
24/05/2013, 12:58
Sinceramente questo calciomercato(riguardante la juve),non lo vedo molto propositivo per lottare con le più grandi d'europa!!Vero che per fare una corrazzata di squadra servono gli anni!Ma dove vogliamo andare se ad una richiesta per higuain(giocatore forte ma non top player)ci chiedono come contropartita uno dei migliori centrocampisti in circolazione(Vidal)???Se c'era MOGGI ce lo relgalavano o al massimo facevamo uno scambio con lichstainer!!Il fatto sta che abbiamo perso appeal e potenza nelle trattative c'è poco da fare!!
Su jovetic se non fa il cazzone penso possa rendere abbastanza bene!!Ma ancora siamo lontani anni luce dalle top d'europa!!Ci mancano gli esterni cosa fondamentale nel 3-5-2,anche se ho letto che conte cambierà spesso modulo giocando con il 4-3-3!!
Anche se avrei da dire molte altre cose per ora mi fermo quì!!(Sono un pò deluso sinceramente).

Ma che sta facendo il Milan??Seedorf??!!Ma vuole tornare in serie B...Come detto da lelle non metto in dubbio che oltre ad essere un ottimo giocatore,capisce molto di calcio(cosa fondamentale),ma sinceramente mi sembra un pò prestino farlo allenare il milan senza la benchè minima esperienza!!!Io sono dell'idea che i presidenti di calcio non ci capiscono una mazza!!Ma che lascino il lavoro a chi di dovere e pensino a sborsare i soldi che è l'unica cosa che gli riesce bene e con successo!!

Sull'inter non mi esprimo neanche!!N'a risata!!

Moggi usava metodi non regolari,perciò vi siete ritrovati in serie B con una grandissima rosa smontata! ;)

Sora9427
24/05/2013, 13:54
Se quel demente di Moratti avesse tenuto Benitez ai tempi,forse non saremmo così allo sbando:facepalm:cmq secondo il mio punto di vista il Milan dovrebbe tenerlo Allegri,la rimonta è tutto merito suo che ha saputo tener unito un gruppo che oramai sembrava sfasciato dopo le super partenze illustri.

Ma per favore, Benitez a me fa schifo e basta come allenatore, non è capace! Da noi ha vinto perchè aveva davanti il Mazembe, ci mancasse altro che ci faceva perdere! Col Chelsae ha vinto di pura fortuna, se vedi le partite 0 organizzazione e collaborazione!
Meglio sia andata così secondo me.... Almeno con ranieri l'anno scorso un aio di vittorie le abbiamo fatte!

Volevo dire quanto detto da Belmo, mi ha anticipato.

Jackie Estacado
24/05/2013, 14:10
Hanno esonerato Strama, prevedibile :sisi:.

Sora9427
24/05/2013, 14:15
Hanno esonerato Strama, prevedibile :sisi:.

Sì, beh, si sapeva già da una settimana, così come è al 90% annunciato l'arrivo di Mazzari nonstante il presidente lo neghi.

xxbelmoroxx
24/05/2013, 14:46
Sì, beh, si sapeva già da una settimana, così come è al 90% annunciato l'arrivo di Mazzari nonstante il presidente lo neghi.

Ottimo per una ripresa ma Mazzarri è fuoco di paglia! ;)E la dimostrato quest'anno!Non è l'allenatore adatto per far crescere giovani e se l'Inter da come ho capito il progetto è questo non so poi il suo lavoro quanto potrà essere positivo!

Jackie Estacado
24/05/2013, 15:02
Già me lo vedo panchinare Kovacic dicendo "E' giovane, non assicura nulla" :asd:.

Lelleku_5
24/05/2013, 16:38
@ale, tu non sai in questi anni quanti danni abbia fatto quella testa di ciazetazetao di berlusconi :asd: del Milan non gliene frega più niente, però ogni tanto salta fuori una sua dichiarazione dove illustra alla stampa quanto sia suo il merito dei successi sul campo del Milan ("ho chiamato l'allenatore e gli ho imposto il 4-3-3, per quello siamo arrivati terzi" cit.). Oppure quando c'era ancora Carletto Ancelotti :rotfl: "il Milan deve giocare con 2 punte, avete visto che quando lo facciamo vinciamo=". Andasse lui a fare l'allenatore. Tanto è uguale, anche perché la società è tutta gestita da Galliani che oramai fa tutto, dal presidente al direttore sportivo... non vedo l'ora che arrivi il mitico civelli a parametro zero :rotfl:

@Sora: Benitez ha un fondoschiena illimitato, ma dire che non è capace secondo me è un'eresia. Addirittura dire che uno come Ranieri, che non vince neanche a tombola, è più forte... no, non la penso affatto come te :rotfl: anche perché Benitez all'inter ha fallito non solo perché non è stato per nulla al mondo aspettato, ma anche perché non è stato messo in condizione di lavorare al meglio. Mi ricordo ancora tutte le richieste che fece a denti gialli, che ovviamente, visto il deficit societario, gli rispose picche.

Sora9427
24/05/2013, 20:07
Sì Lelle, concordo ma a me non piace proprio come allenatore, secondo em tira avanti solo di fortuna, ha fatto un anno buono col Liverpool e poi se andiamo a vedere null'altro di suo, tutte botte di fortuna, con noi beccando una squadretta e con il chelsae beccndo il benfica maledetto.

Ufficiale, Mazzarri allenatore dell'inter! Persnalemnte sono molot contento, lo ritengo un ottimo allenatore e col napoli ha fatto un bel lavoro, è un buon punto per ripartire! Invece a molti non piace proprio, non ne capisco il mtivo, non vedo perchè stia tanto sulle ablle, non è particolarmente arrogante o strafottente e allena bene.

FireFox
24/05/2013, 20:37
Mazzarri non è partito neanche ed è già partito male dicendo: Pereyra co come si scrive mi va bene. Contento lui. Auguri ragazzi.

Sora9427
24/05/2013, 21:08
Mazzarri non è partito neanche ed è già partito male dicendo: Pereyra co come si scrive mi va bene. Contento lui. Auguri ragazzi.

Sì, vabbè pereira l'abbiam preso a 15 milioni, andar bene lo vendiamo a 5, tanto vale tenerlo da questo punto di vista....

xxbelmoroxx
24/05/2013, 22:59
Sì Lelle, concordo ma a me non piace proprio come allenatore, secondo em tira avanti solo di fortuna, ha fatto un anno buono col Liverpool e poi se andiamo a vedere null'altro di suo, tutte botte di fortuna, con noi beccando una squadretta e con il chelsae beccndo il benfica maledetto.

Ufficiale, Mazzarri allenatore dell'inter! Persnalemnte sono molot contento, lo ritengo un ottimo allenatore e col napoli ha fatto un bel lavoro, è un buon punto per ripartire! Invece a molti non piace proprio, non ne capisco il mtivo, non vedo perchè stia tanto sulle ablle, non è particolarmente arrogante o strafottente e allena bene.

Io tifo Napoli sono malato del Napoli ma ce da dire che Mazzarri ha portato questo Napoli tra i primi posti in Italia...ok ma ha bruciato giovani che sono stati giudicati in base al loro minutaggio in campo...Vargas entra a 3 minuti dalla fine e viene smerdato come un giocatore scarso ok ci sta...ma complessivamente quante possibilità ha avuto?0 perchè?perchè Mazzarri ha una mentalità limitata e quei 11 giocatori te li scarica sino al nocciolo!Secondo me chiederà giocatori già formati e per tutte le cessioni non credo che moratti prenderà giocatori gia formati e con esperienza altrimenti molti li avrebbe tenuti!Mazzarri adesso vuole o non vuole deve fare i conti con una Inter più giovane!e partire da 0!Per quanto riguarda Benitez a me non piace molto sinceramente sarà stata la brutta impressione datami quando allenava all'Inter ma anche guidando il chelsea non ha fatto chissà cosa e quella squadra di giocatori ne ha e come!

cnmilano
24/05/2013, 23:10
Sono contento per Mazzarri,buona fortuna!!!

capitanfabio 93
25/05/2013, 07:09
Borussia o Bayern?
Io tiferò Bayern, primo perché fa sempre piacere uscire coi migliori (LOL), secondo sarebbe davvero un suicidio sportivo 3 finali perse in 4 anni.
Buona finale di CL a tutti :).

cnmilano
25/05/2013, 11:02
Ma sì stasera me la godo e basta,certo che se perdessero ancora una finale sarebbe proprio una comica!!!!:ahsisi:

Lelleku_5
25/05/2013, 12:14
Io sono combattuto. Ho un'ardente simpatia verso il Borussia Dortmund, ma d'altro canto mi dispiacerebbe un casino che il Bayern, con quello squadrone incredibile che ha, ne perdi un'altra.

xxbelmoroxx
25/05/2013, 12:39
A voi dispiace per loro mentre loro ridono del calcio italiano xd

Secondo me comunque vince il bayern monaco!

Sora9427
25/05/2013, 12:47
L'ho Già detto più volte, FORZA BORUSSIA :rulez:

Speriamo in una bella vittoria!

Belmo, forse è vero quanto hai detto su Mazzarri, ma almeno spreme i nsotri che nonn voglion far nulla, guarda Pereira ad esempio, se me lo spreme per bene almeno ne tira fuori qualcosa. Comuqneu non credo possa far così, lo accontenta su Zuniga Moratti ma per il resto la linea mostrata finora è quella dei giovani con Icardi, andreolli e laxalt e non penso che perchè arriva mazzarri cambia idea, è bello testardo moratti se vuole.

E ancora non cacciamo quel deficente, non ci credo.....

Giove20
25/05/2013, 12:49
A voi dispiace per loro mentre loro ridono del calcio italiano xd

Secondo me comunque vince il bayern monaco!

belmo mazzarri avrà anche i suoi difetti però secondo me se il napoli da qualche anno a questa parte sta facendo molto bene in campionato almeno un 60% è merito suo perchè è riuscito a trasmettere la sua filosofia ai calciatori oltre a un'ottima organizzazione e grinta. Per quanto riguarda la finale di champions avrei preferito qualsiasi nazione tranne la germania, ma se proprio devo scegliere dico borussia perchè giocano un calcio molto divertente e possono battere chiunque, perfino l'imbattibile bayern...

FireFox
25/05/2013, 13:28
Borussia tutta la vita.

Un mio amico ha puntato 1000 euro sul bayern speriamo non perda se no è lui che perde, la vita :asd:

Xz_Xeno_zX
25/05/2013, 13:53
Borussia!

Jackie Estacado
25/05/2013, 15:45
Per quanto il Borussia mi stia simpatico (Su FIFA ho anche fatto una carriera prima che simpatizzare Borussia diventasse di tendenza, ho pure Moscardelli in squadra!) il Bayern se la meriterebbe veramente questa CL :sisi:.

capitanfabio 93
25/05/2013, 16:05
A voi dispiace per loro mentre loro ridono del calcio italiano xd

Secondo me comunque vince il bayern monaco!

Il fatto che mi dispiaccia per i bavaresi in caso di sconfitta è dovuto anche in quanto noi juventini di finali perse (o vinte non proprio limpidamente in ambito europeo) ne sappiamo qualcosa..

Jackie Estacado
25/05/2013, 20:42
Robben è qualcosa di assurdo, è capace di mandare a puttane tutte le finali in cui gioca!

o.o
25/05/2013, 20:43
Che culo Weidenfeller a prenderla di faccia però

Sora9427
25/05/2013, 21:38
Beh, Onore al bayern, meritavanao entrambe, ma il Borussia ha dato davvero tutto nei primi 30 minuti ed alla fine ha subito tantissimo com'era inevitabile che fosse.

Finalmente ha vinto dopo 3 finali, peccato però perchè meritava anche il Borussia :(

Senza dubbi però una bella partita da vedere, divertente fino alla fine!

cnmilano
25/05/2013, 21:49
In 3 non sono riusciti a batturlo giù Robben sul gol,dai mancava 1 minuto....gli facevi fallo e poi vedevi cosa succedeva!!!cmq sul rigore c'era l'espulsione di Dante!!!!:mmm:

KenoBill
25/05/2013, 23:09
Robben è qualcosa di assurdo, è capace di mandare a puttane tutte le finali in cui gioca!

Ah si? :troll:

Jackie Estacado
25/05/2013, 23:58
Eh, alla fine sono stato smentito :asd:. Felice per lui e per il Bayern che finalmente ha vinto sta CL, mi chiedo Guardiola cosa possa fare per migliorare una squadra praticamente perfetta...

xxbelmoroxx
26/05/2013, 00:32
Il gol di Robben....(__!__)

capitanfabio 93
26/05/2013, 10:07
Robben è qualcosa di assurdo, è capace di mandare a puttane tutte le finali in cui gioca!

Git eroe. La gufata dell'anno.

Xz_Xeno_zX
26/05/2013, 12:23
Sono proprio curioso di vedere cosa combinerà Pep :asd:.

Lelleku_5
26/05/2013, 12:59
Il Dortmund, per metà partita, la coppa dalle grandi orecchie meritava davvero di alzarla. Poi, complice la stanchezza e i non cambi di Kloop, sono scoppiati. E il Bayern ne ha giustamente approfittato. Heyckens ha preparato la partita proprio per chiuderla nel finale, non è un caso, secondo me, se nel primo tempo a livello di intensità erano sin troppo limitati. E poi, se ci fate caso, il gioco bavarese di ieri sera ruotava tutto su Arjen Robben. Ribery, che io ricordi, c'è stato poco e nulla. Quasi come a voler puntare tutto sull'olandese, che di perdere finali probabilmente ne aveva abbastanza. Che si godi la coppa!

cnmilano
26/05/2013, 17:08
E poi ci sarà subito la supercoppa tra Bayern e Chelsea,quindi scontro tra Pep e Mou(si và a Londra ma credo proprio di sì)!!!
Ufficiale Neymar al Barca

Xz_Xeno_zX
26/05/2013, 22:13
La Lazio ha vinto la sua sesta Coppa Italia! Vittoria meritata dei biancocelesti che hanno dimostrato di tenerci di più che la Roma. Sono contento anche perché la Lazio andrà in EL e siccome quest'anno è stata l'unica squadra ad impegnarsi in questa competizione, se lo merita veramente :sisi:.

Intanto la finale dei play-off sarà Livorno contro Empoli. La Saponetta ha realizzato un'ottima doppietta! Sempre più curioso di vedere questo giovane all'opera :D.

Sora9427
27/05/2013, 13:10
La Lazio ha vinto la sua sesta Coppa Italia! Vittoria meritata dei biancocelesti che hanno dimostrato di tenerci di più che la Roma. Sono contento anche perché la Lazio andrà in EL e siccome quest'anno è stata l'unica squadra ad impegnarsi in questa competizione, se lo merita veramente :sisi:.

Intanto la finale dei play-off sarà Livorno contro Empoli. La Saponetta ha realizzato un'ottima doppietta! Sempre più curioso di vedere questo giovane all'opera :D.

Sono pienamente d'accordo, secondo me merita di più la Lazio per questo, anche perchè proprio per giocare meglio in europa ci ha rimesso in campionato nel girone di ritorno e secondo me tutte le squadre italiane dovrebbero meterci un simile impegno nel giocare l'EL davvero troppo sottovalutata dal nostro calcio. :sese:
Poi è vero, ha dimostrato di volerla la coppa, più grinta e volontà di vincere, la roma ha fatto solo 2 azioni pericolose poi null'altro.

Spero di vedere L'empoli in Serie A, non per simpatia o altro ma il livorno l'ho già visto qualche anno fa in A mentre l'empoli è parecchio che non si vede, e poi dopo un 4-0 contro il novara penso se lo meriti :look:

Jackie Estacado
27/05/2013, 14:17
Io sinceramente sono schifato ancora oggi da quello che ho visto ieri: giocatori senza palle, insulti su Twitter e pianti inutili (Vedere piangere De Rossi poi che sono anni che pascola in campo poi)... Che schifo, veramente.

Andrea93
27/05/2013, 14:20
Mi devo ricredere assolutamente su Lulìc...l'ho sempre criticato poiché faceva tutto bene : dribbling, saltava l'uomo, falcata sulla fascia e sbagliava spesso a metterla nel mezzo ma ieri dopo il tiro poi deviato da Lobont avevo un po' capito che forse sarebbe stata la sua partita ;) Ora è entrato anch'egli nella storia però ci tengo a fare dei ringraziamenti per questo trofeo:
Ciani che in Lazio Siena dove eravamo in svantaggio ha segnato di testa nell'ultimo minuto facendoci andare agli extra time e successivamente ai rigori. Infine la Juve che ha messo Storari in porta e Vucinic che non ha protestato quando Marchetti l'ha travolto in area di rigore. Comunque son contento per Vlado se lo meritava più di tutti e sembra che ora possa anche un po' avere più voce con Lotito, insomma vuole un calciomercato decente e pare che stavolta Lotito abbia capito...speriamo.
Parlando di CL , non so perché abbiano mandato Rizzoli che in campionato è uno degli ultimi secondo la classifica di Cesari...comunque bella partita.

Sora9427
27/05/2013, 15:14
Beh, Dante da espellere a parte c'è da dire che rizzoli ha arbitrato bene, fortunatamente a differenza del campionato ha fatto afre una bella figura agl'arbitri Italiani così come i suoi collaboratori.

Ottimo anche ieri Orsato in coppa italia, ha preso subito le redini ammonendo facendo capire che nona vrebbe tollerato qualsiasi intervento, cosa che secondo me dovrebbero fare più arbitri che poi perdono di mano la partita!

Xz_Xeno_zX
27/05/2013, 16:49
Osvaldo è l'apice del caos che regna nello spogliatoio della Roma :asd:.

el_principe26
27/05/2013, 19:15
Osvaldo è l'apice del caos che regna nello spogliatoio della Roma :asd:.

Per me ha ragione!!Come si fa a tenerlo in panchina per far giocare destro? BAH secondo me era da mettere sin dall'inizio osvaldo... poi certo tutte quelle scenate poteva pure evitarle

Lelleku_5
27/05/2013, 20:52
Per me ha ragione!!Come si fa a tenerlo in panchina per far giocare destro? BAH secondo me era da mettere sin dall'inizio osvaldo... poi certo tutte quelle scenate poteva pure evitarle

Destro è da settembre che è titolare in Coppa Italia, manifestazione dove ha messo a segno ben 5 gol, diventando così capocannoniere del torneo. Inoltre i suoi gol, decisivisissimo il gol a Firenze nel supplementare con la Fiorentina e la doppietta a Milano contro l'Inter, hanno permesso alla Roma di qualificarsi alla finale. Dall'altra parte c'era Mr simpatia Osvaldo, omuncolo che da mesi destabilizza lo spogliatoio romanista con le sue buffonate e piagnucolate. Diciamo che non la penso affatto come te, onore a Destro che in questa coppa italia si è comportato benissimo, peccato non si possa dir lo stesso per quanto riguarda il campionato :ahsisi:

el_principe26
27/05/2013, 20:58
Destro è da settembre che è titolare in Coppa Italia, manifestazione dove ha messo a segno ben 5 gol, diventando così capocannoniere del torneo. Inoltre i suoi gol, decisivisissimo il gol a Firenze nel supplementare con la Fiorentina e la doppietta a Milano contro l'Inter, hanno permesso alla Roma di qualificarsi alla finale. Dall'altra parte c'era Mr simpatia Osvaldo, omuncolo che da mesi destabilizza lo spogliatoio romanista con le sue buffonate e piagnucolate. Diciamo che non la penso affatto come te, onore a Destro che in questa coppa italia si è comportato benissimo, peccato non si possa dir lo stesso per quanto riguarda il campionato :ahsisi:

questione di preferenze!! a me destro sinceramente non fa smaniare, mi sembra anche che sia stato un pochino sopravvalutato...

osvaldo, pur non essendo un simpaticone a me piace di piu come giocatore ed è secondo me piu affidabile, lo testimoniano i suoi 16 gol in campionato che lo fanno capocannoniere della roma...però ti dico, questione di gusti

Lelleku_5
27/05/2013, 21:05
Non è questione di preferenze, ma più che altro di "dare a cesare quel che è di cesare".

Osvaldo, attualmente, è decisamente più esperto e abituato a calcare i campi da gioco rispetto a Destro, lo sottoscrivo, ma è assolutamente un altro discorso.

o.o
27/05/2013, 21:09
Vabbè sono entrambi delle pippe in ogni caso

el_principe26
27/05/2013, 21:10
Non è questione di preferenze, ma più che altro di "dare a cesare quel che è di cesare".

Osvaldo, attualmente, è decisamente più esperto e abituato a calcare i campi da gioco rispetto a Destro, lo sottoscrivo, ma è assolutamente un altro discorso.

parlavo di preferenze personali :)

se destro doveva giocare la finale solo perchè è grazie a lui che la roma è li... secondo me non ha molto senso perchè molte squadre in coppa italia schierano le riserve, ma quando arrivano le partite toste (semifinali/finali) schierano quasi sempre i titolarissimi, anche se, non necessariamente è grazie a loro che sono arrivati fino a li

ripeto, per una partita cosi avrei preferito puntare sul piu "sicuro" osvaldo. ma non mi chiamo andreazzoli

Lelleku_5
27/05/2013, 21:18
o.o, trasudando quel giusto di cattiveria che talvolta manca a noi altri in questi casi, come al solito schietto e veritiero :bplease:

Sora9427
27/05/2013, 21:59
Anche a me sta sulle scatole estro e anche io penso che sia stra-sopravvalutato, però penso meritasse di giocare a scapito di Osvlado, si meritava un'oppurtinità, diciamo che è stata per lo più una boiata di Andreazzoli non sostituirlo dopo l'errore a fine primo tempo!

La reazione di Osvlado però è davvero immatura e insensata, che senso ha prendersela così in questo modo? Perchè non hai giocato una partita per 90 minuti? Non mi sembra che quando sia entrato per 20 minuti abbia fatto molto, anzi sembrava senza attacco la roma! Insomma, se deve lamentarsi tanto io lo caccierei in serie B a giocare nel Crotone piuttosto!

FireFox
27/05/2013, 22:22
A torino come a milano, roma e in tutto il mondo, solo la Juventus since 1897

o.o
27/05/2013, 22:52
A torino come a milano, roma e in tutto il mondo, solo la Juventus since 1897

https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net/hphotos-ak-frc3/970273_574995289190455_1667773919_n.png

Jackie Estacado
28/05/2013, 11:20
Ragazzi Osvaldo a quanto pare l'abbiamo venduto all'Atletico Madrid per 20 milioni due giorni prima della Coppa Italia, a quanto pare non l'ha presa bene e non voleva giocare...

Giove20
28/05/2013, 12:20
Ragazzi Osvaldo a quanto pare l'abbiamo venduto all'Atletico Madrid per 20 milioni due giorni prima della Coppa Italia, a quanto pare non l'ha presa bene e non voleva giocare...

20 milioni? è una battuta o è verita? qual'è la fonte?

Lelleku_5
28/05/2013, 12:59
Ragazzi Osvaldo a quanto pare l'abbiamo venduto all'Atletico Madrid per 20 milioni due giorni prima della Coppa Italia, a quanto pare non l'ha presa bene e non voleva giocare...

Io avevo capito che era incazzato proprio perché non era nell'11 titolare. Comunque ottimo colpo della Roma.

FireFox
28/05/2013, 13:03
L'atletico se l'ha preso per quella cifra ha proprio i soldi da buttare nel cesso oltre ad avere dirigenti che non valgono nulla.

Lelleku_5
28/05/2013, 13:10
L'atletico se l'ha preso per quella cifra ha proprio i soldi da buttare nel cesso oltre ad avere dirigenti che non valgono nulla.

La Roma ha fatto benissimo a farsi sganciare i soldi, tanto dalla vendita di Falcao chissà quanti ne hanno presi.

Sora9427
28/05/2013, 13:11
Io avevo capito che era incazzato proprio perché non era nell'11 titolare. Comunque ottimo colpo della Roma.

Ma sì infatti il motivo è quello!

Se fosse vera una notizia come quella detta da Jackie i giornalisti non l'avrebbero ancora sscoperto dopo 7 giorni?
Ma va, sarà una delle solite boiate di Faceook che io ormai non guardo enanche più, altriemnti noi avremo già preso mezzo mondo....

Per lo più L'atletico? Simeone è parecchio lungimerante e sa come spendere i soldi della società in modo adeguato e l'ha dimostrato da 3 anni a questa parte.

cnmilano
28/05/2013, 13:49
Osvaldo 20 mln?!??!:mmm::asd::asd::asd::asd:

Andrea93
28/05/2013, 14:12
A torino come a milano, roma e in tutto il mondo, solo la Juventus since 1897

A Roma NO!
È padrona dal 1900 la S.S. LAZIO, ergo la squadra che ha portato il calcio a Roma, prima della capitale e se è un discorso da provinciale fottesega al cubo :sisi:
Ma la supercoppa italiana si giocherà in America o in Cina?

Sora9427
28/05/2013, 15:53
A Roma NO!
È padrona dal 1900 la S.S. LAZIO, ergo la squadra che ha portato il calcio a Roma, prima della capitale e se è un discorso da provinciale fottesega al cubo :sisi:
Ma la supercoppa italiana si giocherà in America o in Cina?

Ma te l'hai anche preso in considerazione il suo messaggio? :asd:

Comuqneu stando a quanto ha detto il telecronista duante la finale della coppa, dovrebe esser dov'è stata giocata l'anno scorso, quindi in Cina se non sbaglio.

E pensare che la metà Tifa Inter & metà Milan, poverini non si vedono ne una ne l'altra :sisi:

xxbelmoroxx
28/05/2013, 16:04
Ma te l'hai anche preso in considerazione il suo messaggio? :asd:

Comuqneu stando a quanto ha detto il telecronista duante la finale della coppa, dovrebe esser dov'è stata giocata l'anno scorso, quindi in Cina se non sbaglio.

E pensare che la metà Tifa Inter & metà Milan, poverini non si vedono ne una ne l'altra :sisi:

Speriamo non la diriga Mazzoleni ;) altrimenti la Lazio parte già battuta!

Lelleku_5
28/05/2013, 16:26
Sora, la notizia su Osvaldo è più verosimile di quanto tu possa pensare. Probabilmente si rivelerà una bufala, ma non vedo dove sia l'assurdità.

Sora9427
28/05/2013, 16:33
Sora, la notizia su Osvaldo è più verosimile di quanto tu possa pensare. Probabilmente si rivelerà una bufala, ma non vedo dove sia l'assurdità.

Ho solo detto che se fosse stato vero, anche solo per quanto riguarda l'offerta, dopo 2 giorni dalla coppa penso che i giornalisti ne avrebbero ià parlato, sarebbe una notizia su cui ci camperebbero per giorni, non credi?

Lelleku_5
28/05/2013, 17:37
Ho solo detto che se fosse stato vero, anche solo per quanto riguarda l'offerta, dopo 2 giorni dalla coppa penso che i giornalisti ne avrebbero ià parlato, sarebbe una notizia su cui ci camperebbero per giorni, non credi?

Si parla di Osvaldo eh... :asd:

Jackie Estacado
28/05/2013, 22:24
Comunque ragazzi su vari forum se ne parla, quindi le voci sono più che fondate :asd:. A quanto sembra manca solo l'annuncio...

xxbelmoroxx
29/05/2013, 00:18
Mazzarri è andato all'inter e questo si sapeva ma del fatto che vuole Behrami e Zuniga e forse anche Maggio sinceramente perchè andarsene da Napoli????:wat::wat::wat::wat::wat::wat::wat::wat:

Proponi anche Cavani,Hamsik,Insigne e company xd Secondo me Mazzari ha pensato vado all'Inter così Moratti mi compra i top player :D

Lelleku_5
29/05/2013, 11:37
Mazzarri è andato all'inter e questo si sapeva ma del fatto che vuole Behrami e Zuniga e forse anche Maggio sinceramente perchè andarsene da Napoli????:wat::wat::wat::wat::wat::wat::wat::wat:

Proponi anche Cavani,Hamsik,Insigne e company xd Secondo me Mazzari ha pensato vado all'Inter così Moratti mi compra i top player :D

Secondo me invece ha pensato: " Uhm, ma perché rimanere qui a Napoli quando posso andare all'Inter? non solo è una società con maggior prestigio, ma mi pagano anche di più!"

Sora9427
29/05/2013, 14:04
Secondo me invece ha pensato: " Uhm, ma perché rimanere qui a Napoli quando posso andare all'Inter? non solo è una società con maggior prestigio, ma mi pagano anche di più!"

Ma sì, avrà pensato quelo che gli pare, secondo me le sue richieste son lecite, Behrami è un buon centrocampisa, di fisico anche se non mi piace come carattere sarebbe un buon acqusito per noi.

Su Osvlado, allora sarà vero, lo spero, almeno non rschiamo di prenderlo noi :zizi:

Chi ha visto ieri la partita del cuore? Un bel 9-9 bella partita :D

Lelleku_5
29/05/2013, 15:26
Io no, ma amici juventini mi hanno riferito che sostituirebbero seduta stante i vari Matri, Giovinco & co in cambio dei 40enni Conte e Nedved :asd:

Sora9427
29/05/2013, 17:38
Io no, ma amici juventini mi hanno riferito che sostituirebbero seduta stante i vari Matri, Giovinco & co in cambio dei 40enni Conte e Nedved :asd:

:rotfl: Beh Han giocato bene, mi duole ammetterlo ma davvero bravi, ottimo anche inzaghi che non sembra neanche aver smesso talmente era sciolto :sese:

Che poi la cosa bella è che la juventus vuuole dar via tutti i suoi attaccanti attuali meno giovinco, vuole tenersi il più scarso. Beh, altrimenti dopo effettivamente chi portano al luna park il sabato?

Andrea93
29/05/2013, 19:04
Speriamo non la diriga Mazzoleni ;) altrimenti la Lazio parte già battuta!

:asd:
Comunque per quanto non mi piacciano in serie A De Rossi e Osvaldo, bisogna ammettere che in nazionale fanno bene e poi io Osvaldo un po' lo giustificherei...si l'etica prima di tutto ma era un derby ci sta che litighi con l'allenatore se poi Prandelli l'ha escluso perché non si è presentato alla premiazione allora nulla da dire.
Totti intervistato da giornalisti francesi ha detto che la Lazio è niente, quindi suppongo che oltre l'estremo rosik ci sia anche la condizione di essersi fatti battere da un niente per l'ennesima volta :facepalm:
Anche nel prossimo campionato il giovedì vedrà Don Matteo... contento lui :asd:

Jackie Estacado
29/05/2013, 19:25
Lasciamo perdere, io spero vivamente che sta storia dell'allenatore finisca il prima possibile così da impostare bene preparazione e calciomercato, è durissima lasciarsi alle spalle forse la peggior stagione di sempre ma tocca andare avanti in qualche modo...

el_principe26
29/05/2013, 20:05
Ma sì, avrà pensato quelo che gli pare, secondo me le sue richieste son lecite, Behrami è un buon centrocampisa, di fisico anche se non mi piace come carattere sarebbe un buon acqusito per noi.

Su Osvlado, allora sarà vero, lo spero, almeno non rschiamo di prenderlo noi :zizi:

Chi ha visto ieri la partita del cuore? Un bel 9-9 bella partita :D

sinceramente behrami non mi entusiasma più di tanto, è troppo irruento e dall'ammonizione/espulsione facile

sicuramente Mazzarri è stato "rapito" dalla sfida di riportare l'inter in alto in classifica e di riportarla in europa!! perchè cmq a napoli si giocava la champions, quindi tutt'altro palcoscenico rispetto all'inter che avrà un anno (se non altri di piu) di tribbolazioni e soprattutto senza europa

Xz_Xeno_zX
29/05/2013, 20:09
Lasciamo perdere, io spero vivamente che sta storia dell'allenatore finisca il prima possibile così da impostare bene preparazione e calciomercato, è durissima lasciarsi alle spalle forse la peggior stagione di sempre ma tocca andare avanti in qualche modo...

A chi lo dici della telenovela dell'allenatore! E' peggio di Brutiful, altro che soap opera. Minimiliano Allegri ormai è alle strette e non vedo l'ora che se ne vada fuori dalle scatole. Ma come può un allenatore che si fa' prendere per il culo ogni giorno dal suo presidente a dare la carica alla sua squadra, che a sua volta gli ride dietro pure a lui? Con Ibra non aveva le palle di lasciarlo fuori se giocava male e ha mandato a vacche partite come Barça-Milan, quella di quest'anno contro il Napoli con l'esclusione del Faraone e persino quella contro il Siena lasciando ancora in panchina uno che ha segnato 16 gol, per mettere uno che non ne ha mai fatto uno. Seedorf sarà inesperto, ma penso abbia la giusta grinta per portare in alto il Milan! Magari con il suo ingaggio il Silvio trova la voglia di tirare fuori i quattrini :asd:.

Lelleku_5
29/05/2013, 20:51
:rotfl: Beh Han giocato bene, mi duole ammetterlo ma davvero bravi, ottimo anche inzaghi che non sembra neanche aver smesso talmente era sciolto :sese:

Che poi la cosa bella è che la juventus vuuole dar via tutti i suoi attaccanti attuali meno giovinco, vuole tenersi il più scarso. Beh, altrimenti dopo effettivamente chi portano al luna park il sabato?

Giovinco io spero rimanga, a FIFA è forte :bplease:


A chi lo dici della telenovela dell'allenatore! E' peggio di Brutiful, altro che soap opera. Minimiliano Allegri ormai è alle strette e non vedo l'ora che se ne vada fuori dalle scatole. Ma come può un allenatore che si fa' prendere per il culo ogni giorno dal suo presidente a dare la carica alla sua squadra, che a sua volta gli ride dietro pure a lui? Con Ibra non aveva le palle di lasciarlo fuori se giocava male e ha mandato a vacche partite come Barça-Milan, quella di quest'anno contro il Napoli con l'esclusione del Faraone e persino quella contro il Siena lasciando ancora in panchina uno che ha segnato 16 gol, per mettere uno che non ne ha mai fatto uno. Seedorf sarà inesperto, ma penso abbia la giusta grinta per portare in alto il Milan! Magari con il suo ingaggio il Silvio trova la voglia di tirare fuori i quattrini :asd:.

Il punto, in ogni caso, rimane sempre lo stesso. Togli minimiliano tristi, e poi chi prendi?

Donadoni? no, se prendi lui tanto vale tenere allegri che è praticamente uguale.

Van Basten? dio del calcio che come allenatore vale uno sputo di cammello. E basta informarsi un po' su come gioca l'Heerenveen per capirlo.

Capitan culone sir di fancazzo? per carità, è come dare in mano a un bambino una pistola. Tanto vale chiamare stramaccioni.

C'era Benitez libero, ma se lo è preso il Napoli.
C'è Rikjaard, ma non si sa nemmeno che fine abbia fatto. Ed essendo praticamente esente dal finire in prima pagina, non escludo sia proprio lui l'allenatore del Milan 13/14.

Allegri ne ha fatte tante di stronzate, non lo nego. Ma mi spaventa di più un Milan in mano a Seedorf che ad un Allegri 4. Sarebbe un po' come rivedere il giuda in panchina. Solo che lui almeno aveva gente d'esperienza a parargli il culo. Seedorf poi sarebbe capace di litigare con Balotelli e tenerlo in panchina

Zazzy
29/05/2013, 21:16
Fantastico!


http://www.youtube.com/watch?v=wXjQx2bLCEU

o.o
29/05/2013, 22:12
Giovinco io spero rimanga, a FIFA è forte :bplease:



Il punto, in ogni caso, rimane sempre lo stesso. Togli minimiliano tristi, e poi chi prendi?

Donadoni? no, se prendi lui tanto vale tenere allegri che è praticamente uguale.

Van Basten? dio del calcio che come allenatore vale uno sputo di cammello. E basta informarsi un po' su come gioca l'Heerenveen per capirlo.

Capitan culone sir di fancazzo? per carità, è come dare in mano a un bambino una pistola. Tanto vale chiamare stramaccioni.

C'era Benitez libero, ma se lo è preso il Napoli.
C'è Rikjaard, ma non si sa nemmeno che fine abbia fatto. Ed essendo praticamente esente dal finire in prima pagina, non escludo sia proprio lui l'allenatore del Milan 13/14.

Allegri ne ha fatte tante di stronzate, non lo nego. Ma mi spaventa di più un Milan in mano a Seedorf che ad un Allegri 4. Sarebbe un po' come rivedere il giuda in panchina. Solo che lui almeno aveva gente d'esperienza a parargli il culo. Seedorf poi sarebbe capace di litigare con Balotelli e tenerlo in panchina

Moscardelli

Lelleku_5
30/05/2013, 12:39
Moscardelli

No dai, lui merita di meglio del Milan.

Xz_Xeno_zX
30/05/2013, 17:44
Io sono sempre dell'idea che dopo 3 anni che alleni una squadra, dev'esserci un cambio tecnico. Gli stimoli derivano dalla fame che ogni allenatore ha di vincere, così come si è visto quest'anno nel BVB che era pieno di ragazzi giovani che correvano e si vedeva che volevano vincere a tutti i costi. Ormai Allegri è marcio, è un fantasma sulla panchina del Milan e non ha carattere! E' dal primo giorno da cui è seduto su quella panchina che voglio le sue dimissioni, perché oltre allo scudetto e alla Supercoppa non ha fatto altro. Seedorf sarà inesperto come allenatore, ma ricordiamoci che da giocatore ha vinto 4 CL e credo proprio che sarebbe in grado di continuare il progetto giovani iniziato con il Livornese :sisi:.

Sora9427
30/05/2013, 20:06
Lasciamo perdere, io spero vivamente che sta storia dell'allenatore finisca il prima possibile così da impostare bene preparazione e calciomercato, è durissima lasciarsi alle spalle forse la peggior stagione di sempre ma tocca andare avanti in qualche modo...

Almeno voi non potete lamentarvi troppo Jackie! Siete arrivati 6° E in finale di coppa italia, la nostra è stata davvero la stagione peggiore di tutti i tempi, pure record di sconfitte che non battemmo neanche nel '97 quando, in finale di coppa, rischiavamo di finire in B....

Sì principe, ma anche all'inizio a napoli non aveva subito l'europa penso sia per questo che è andato via oltre che per questioni diplomatiche con de Laurentis; era in cerca di una nuova sfida, e riportare l'inter a com'era nel 2010 o cumunque gl'anni precdenti è sicuramente un gran stimolo per lui.

Avete sentito del mercato del Napoli? è Bloccato in attacco perchè cavani costa ben 63 milioni, cifra che nessuno possiede ovviamente se non il PSG non gradito al giocatore (Cavani mica è pirla o si svende, lo sa che non gli conviene mica andare al PSG, bravo!), e quindi son curioso di vedere come si evolverà la situazione.

Lelleku_5
30/05/2013, 21:47
Io sono sempre dell'idea che dopo 3 anni che alleni una squadra, dev'esserci un cambio tecnico. Gli stimoli derivano dalla fame che ogni allenatore ha di vincere, così come si è visto quest'anno nel BVB che era pieno di ragazzi giovani che correvano e si vedeva che volevano vincere a tutti i costi. Ormai Allegri è marcio, è un fantasma sulla panchina del Milan e non ha carattere! E' dal primo giorno da cui è seduto su quella panchina che voglio le sue dimissioni, perché oltre allo scudetto e alla Supercoppa non ha fatto altro. Seedorf sarà inesperto come allenatore, ma ricordiamoci che da giocatore ha vinto 4 CL e credo proprio che sarebbe in grado di continuare il progetto giovani iniziato con il Livornese :sisi:.

Non sono d'accordo. La storia insegna che si può rimanere a lungo nello stesso club come essere, al tempo stesso, vincenti. Il caso più lampante è Sir Alex Ferguson, ma ce ne sono una miriade d'altrettanto validi.
Inoltre, la storia stessa, insegna che l'equazione grandi calciatori=grandi allenatori è una delle più false di sempre. Ho già citato nel precedente post Marco Van Basten, uno dei centravanti più forti di sempre della storia del calcio, che si è poi rivelato uno degli allenatori più scialbi dell'attuale panorama calcistico europeo. Ma non è il solo: sempre rimanendo in ambito Milan, si può tranquillamente citare Ruud Gullit, che addirittura ha fatto di peggio.
Ma perché poi non citare il caso più lampante dell' involuzione calciatore -> allenatore? Diego Armando Maradona. Mi ricordo ancora l'Argentina dei mondiali :rotfl:

Per questo penso sia folle portare in panchina Seedorf. Di giuda (toh, un altro allenatore mediocre da aggiungere alla lista, che però ai tempi scaldava col suo talento la tifoseria rossonera) non ne voglio vedere più.

Jackie Estacado
30/05/2013, 22:28
Sky dice che Allegri rinnoverà con il Milan, dovesse essere confermato mi chiedo chi si presenterà qui a Roma ad allenare :facepalm:.

xxbelmoroxx
30/05/2013, 23:05
Sky dice che Allegri rinnoverà con il Milan, dovesse essere confermato mi chiedo chi si presenterà qui a Roma ad allenare :facepalm:.


Io,il presidente mi ha già contattato telefonicamente (mi ha squillato con il 4088)l'ho dovuto richiamare io!

-----> :D <-----


Non sono d'accordo. La storia insegna che si può rimanere a lungo nello stesso club come essere, al tempo stesso, vincenti. Il caso più lampante è Sir Alex Ferguson, ma ce ne sono una miriade d'altrettanto validi.
Inoltre, la storia stessa, insegna che l'equazione grandi calciatori=grandi allenatori è una delle più false di sempre. Ho già citato nel precedente post Marco Van Basten, uno dei centravanti più forti di sempre della storia del calcio, che si è poi rivelato uno degli allenatori più scialbi dell'attuale panorama calcistico europeo. Ma non è il solo: sempre rimanendo in ambito Milan, si può tranquillamente citare Ruud Gullit, che addirittura ha fatto di peggio.
Ma perché poi non citare il caso più lampante dell' involuzione calciatore -> allenatore? Diego Armando Maradona. Mi ricordo ancora l'Argentina dei mondiali :rotfl:

Per questo penso sia folle portare in panchina Seedorf. Di giuda (toh, un altro allenatore mediocre da aggiungere alla lista, che però ai tempi scaldava col suo talento la tifoseria rossonera) non ne voglio vedere più.

Concordo,prendi Mazzarri se ne andat dal Napoli all'Inter e ha detto per ripartire voglio Hamsik,Cavani,Zuniga,Maggio,Behrami,Frustalupi e tutto lo staff tecnico! COERENZA!Se vuole tutto il Napoli perchè andarsene?Moratti compragli i TOP PLAYER :D Spero che Benitez vinca qualcosa di importante perchè da come aveva parlato prima di andare lui qui aveva vinto 1 Champions leage e 4 scudetti...Vorrei inoltre dire che Cavani all'89% rimane a Napoli non credo che Benitez abbia firmato un contratto senza avere delle sicurezze!Alla fine sono più contento che rimane cavani perchè Mazzarri a me iniziava a stufarmi faceva giocare i soliti 11 anche se sbagliavano molto in mezzo al campo!

FireFox
31/05/2013, 00:00
Si ma povero Cavani... gli ha appioppato in testa una clausola fuori da ogni logica. Se DL avesse fatto a me una cosa del genere lo avrei fatto uccidere di notte, la volontà del giocatore è andarsene, aumentargli l'ingaggio serve a poco, l'anno prossimo si ripresenterà lo stesso problema, perchè blindare un giocatore che se ne vuole andare? va bene mettergli una clausola ma di 63 millioni è esagerata, non vorrei mai essere Cavani.

Lelleku_5
31/05/2013, 13:07
Secondo me Cavani alla fine se ne andrà, vi ricordo che Falcao al Monaco è praticamente cosa fatta. I top money club (Real Madrid, Manchester City e Chelsea) non esiteranno nell'acquisto di Cavani, che probabilmente sarà rafforzato da qualche contropartita tecnica. Leggevo l'altro giorno che il Chelsea era disposto ad offrire 30 milioni più Torres. Secondo me è un qualcosa di inattuabile - Torres a Napoli non ce lo vedo proprio, probabilmente tornerà a Madrid sponda atletico - ma è giusto per fare un esempio.

lollo93
31/05/2013, 13:25
Avete visto come si diverte con poco van Persie :rotfl:

Robin van Persie football freestyles at the RVP Tournament. Also Feat: Touzani and Tonny Vilhena - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=uhtiL_mi2mQ)

cnmilano
31/05/2013, 15:31
Perchè non ce lo vedi Torres al Napoli?!Se vendono Cavani e lo rimpiazzano con lui,non mi sembra male....

Lelleku_5
31/05/2013, 15:35
Perchè non ce lo vedi Torres al Napoli?!Se vendono Cavani e lo rimpiazzano con lui,non mi sembra male....

Non è la qualità del giocatore in sé che non mi convince. Anzi, per il Napoli sarebbe un ottimo colpo.

Andrea93
31/05/2013, 17:00
Juve col : 4 3 2 1
Punta Higuaín e dietro Vidal e Jovetic
Che ne dite? Ovviamente non è sicuro ancora nulla ma fantastichiamo pure :sisi:

Sora9427
31/05/2013, 19:54
Non è la qualità del giocatore in sé che non mi convince. Anzi, per il Napoli sarebbe un ottimo colpo.

Sì come lo è stato Beitez :asd:

Quello con le chiappe che si ritrova è capce di giocare di merda e vincere magari la coppa italia al 90' :facepalm:

FireFox
31/05/2013, 20:43
Non è la qualità del giocatore in sé che non mi convince. Anzi, per il Napoli sarebbe un ottimo colpo.

l'ottimo colpo è tenersi cavani ed è quello che quella zucca pelata sta puntando. nessuno può sostituire cavani

xxbelmoroxx
31/05/2013, 23:03
Raga le clausole sono un arma a doppio taglio,il presidente è furbo si è cresciuto un ragazzo che nel palermo nessuno avrebbe mai pensato di andare a prelevare...ha rischiato ed è esploso gli rinnovò il contratto mettendogli una clausola su non la vedo affatto una furbata il calcio è comprare persone e pagarle per lavorare(vorrei fare anche io quel lavoro *__*)perchè inutile dire che i contratti vanno rispettati non dimentichiamo quei giocatori che nella Juve sono spariti come Toni e Iaquinta alla fine il president esi para le chiappe e la tasca sa che il ragazzo vuole fare altre esperienze all'estero in più a suon di gol si è fatto parlare di se e gli ha piazzato una clausola su,poi io sinceramente tra Torres e Cavani tutta la vita Cavani!

Napoli è una piazza che piano piano sta risalendo i vertici e rompendo le palle se così si può dire a squadre come Milan e Inter quindi non direi che non sia un palcoscenico adatto per giocatori come Torres è tutta questione di cacciare la moneta e vedi come corrono!Poi credo che molte squadre non credo che paghino quella clausola enorme e secondo me l'unica opzione è accettare una contropartita giocatore + soldi ovviamente dipende dalla squadra in cui potrebbe andare!Benitez al Napoli...ha espresso cose positive su Torres di portarselo se parte Cavani,gioca titolare e magari torna il giocatore di un tempo!Benitez non passa dal Chelsea al Napoli così il presidente qualcosa gli ha promesso 2 so le cose o Cavani resta oppure già è stato fatto qualche movimento!
Certamente il presidente deve vedere come fare x completare questa rosa e mandare a zappare gente come Donadel che si busca 500 mila euro per non fare un cazzo(voglio essere come lui)non credo che Benitez sia venuto a Napoli per vincere con Donadel!Spero che la Juve compri qualche altro giocatore Higuain non lo vedo di certo la carta vincente per tornare al Top in Europa ;)

http://i40.tinypic.com/jgqxl2.jpg

Lelleku_5
01/06/2013, 13:06
Juve col : 4 3 2 1
Punta Higuaín e dietro Vidal e Jovetic
Che ne dite? Ovviamente non è sicuro ancora nulla ma fantastichiamo pure :sisi:

Sarò schietto ma te lo devo dire: che porcheria :asd: Vidal è forte, non è destinato a diventare un Boateng qualsiasi.


Sì come lo è stato Beitez :asd:

Quello con le chiappe che si ritrova è capce di giocare di merda e vincere magari la coppa italia al 90' :facepalm:

Tu sei ironico, ma Benitez è davvero un ottimo colpo :ahsisi:


l'ottimo colpo è tenersi cavani ed è quello che quella zucca pelata sta puntando. nessuno può sostituire cavani

Ma se lo devi sostituire, Torres è comunque un buon colpo.

Intanto Falcao è ufficiale al Monaco.

cnmilano
01/06/2013, 13:56
Ma con tutte le squadre che lo cercavano,è andato al Monaco?!?:mmm:

xxbelmoroxx
01/06/2013, 14:10
Ma con tutte le squadre che lo cercavano,è andato al Monaco?!?:mmm:

I soldi cosa non possono fare :D

cnmilano
01/06/2013, 14:24
Però anche le altre squadre lo stra-pagavano....

Sora9427
01/06/2013, 14:33
Guarda Belmo, io ho detto il contrario, non è Napoli che non è adatta come squadra a torres, ma è Torres a non esser adatto al Napoli. Insomma, quest'anno ha fatto una discreta stagione con Gol che non son nulla di eccezionale, l'anno scorso ha fatto proprio schifo, insomma se cavani vale 63 milioni andar bene ne vale 20 Torres se si vuole esser caritatevoli.

Comunque sul fatto che non ci sono Club disposti a pender un giocatori con tale clausole è un fatto pienamente smentito da quanto sta accadendo recentemente!

Jackie Estacado
01/06/2013, 16:55
Credo che Falcao abbia scelto il Monaco sapendo di essere al centro del loro progetto, magari credeva che al City o al Chelsea sarebbe stato "uno dei tanti"....

Sora9427
01/06/2013, 17:09
Credo che Falcao abbia scelto il Monaco sapendo di essere al centro del loro progetto, magari credeva che al City o al Chelsea sarebbe stato "uno dei tanti"....

Ma va, va di sicuro al Monaco per i soldi, le altre squadre non potevano certo offrirgli lo stipendio di gui gode qui.
Non è una motivazione valida quela da te citata perchè allora tanto vale restare dov'era, anche lì era al centro del progetto; e poi, lascia una squadra di caratura europea per andare in una squadra appena arrivata dalla serie B in A in francia? Mi pare ovvio che non cerca prestigio o altri; guarda cavani, ha scelto di non andare al Paris nonostante l'offerta perchè sa che lì non è la syessa cosa che andare al Barcellona o al real.

Beh Lelle, buon colpo. sì, a livello di fortuna perchè poi non mi sembra che Benitez sia sto gran allenatore, quest'anno ha vinto a fortuna alla fine l'EL, per il resto l'unica cosa meritata è lo scudetto nel 2008 a liverpool dove ha spremuto completamente torres.

FireFox
01/06/2013, 17:29
Ragazzi Falcao è già che bello al Monaco anche se non ha firmato è palese. Un altro giocatore bravo che marcirà nel nulla.

Jackie Estacado
01/06/2013, 17:34
Più che altro... Falcao allenato da RANIERI è qualcosa di inquietante XD.

Andrea93
01/06/2013, 17:38
Chi ha vinto la coppa di Francia?

rider_lory
01/06/2013, 17:45
Chi ha vinto la coppa di Francia?

Il Bordeaux :zizi:.

Andrea93
01/06/2013, 17:50
Ha meritato tipo ieri l'Italia?

Lelleku_5
01/06/2013, 17:52
Credo che Falcao abbia scelto il Monaco sapendo di essere al centro del loro progetto, magari credeva che al City o al Chelsea sarebbe stato "uno dei tanti"....

Falcao, l'anno prossimo, compirà 28 anni. Tra due o tre anni, di contratti faraonici alla Anzhi, dubito ne avrebbe trovati.




Beh Lelle, buon colpo. sì, a livello di fortuna perchè poi non mi sembra che Benitez sia sto gran allenatore, quest'anno ha vinto a fortuna alla fine l'EL, per il resto l'unica cosa meritata è lo scudetto nel 2008 a liverpool dove ha spremuto completamente torres.

Sora, tu probabilmente giudichi negativamente Benitez per la sua parentesi disastrosa all'Inter. Ti assicuro che è molto più bravo di quanto tu pensi.
Comunque il Liverpool non vince lo scudetto dal '90. Nel 2008 vinse lo United :)


Ragazzi Falcao è già che bello al Monaco anche se non ha firmato è palese. Un altro giocatore bravo che marcirà nel nulla.

È ufficiale: Agreement with Atletico Madrid for Falcao - Team - AS Monaco FC (http://www.asm-fc.com/en/news/team/agreement-with-atletico-madrid-for-radamel-falcao)


Più che altro... Falcao allenato da RANIERI è qualcosa di inquietante XD.

Ranieri avrà vita breve a Monaco. Più che altro è inquietante avere in attacco Falcao-James Rodriguez, mentre Nonno Carvalho-RAGGI in difesa. E Raggi, fino all'altro giorno, giocava nel Bologna :asd:.


Chi ha vinto la coppa di Francia?

Bordeaux!

Jackie Estacado
01/06/2013, 19:07
Beh siamo ancora al primo giugno, dubito che si fermeranno con gli acquisti :asd:.

cnmilano
01/06/2013, 19:25
Io credo invece che Moratti abbia completamente sbagliato a cacciare Benitez,è uno dei migliori al mondo!!!!Il Napoli ci ha guadagnato,anche perchè porta tanta esperienza che altri non hanno!!

Sora9427
01/06/2013, 22:31
Io credo invece che Moratti abbia completamente sbagliato a cacciare Benitez,è uno dei migliori al mondo!!!!Il Napoli ci ha guadagnato,anche perchè porta tanta esperienza che altri non hanno!!

Uno dei migliori al mondo? Ma per lo meno hai seguito le partite del chelasae in EL? 0 e dico 0, ma proprio nulla di organizzazione di squadra! E quello è compito dell'allenatore!
Per me è incompetente e basta, con noi ha vinto il mondiale perchè eravam contro il Mazembe, ci macava altro che riuscisse a perdere, quello sì he sarebbe stata una sfida!
Insomma, addirittura Lelle mi ha corretto e non la spaevo questa cosa che il Liverpool non vincesse lo scudetto dagl'anni '90; quindi peggio ancora, neanche lì ha fatto nulla (Anche se forse la CL l'ha vinta, oppure c'era un altro in panchina?)

Insomma, non capisco perchè metà dei tifosi dell'inter dicano che Moratti è stato un pirla a darlo via; evidentemnte non han visto alcuna partita delle squadre che ha allenato.

Quanto al Monaco, sì la difesa è imbarazzante, è come tutte le squadre straricche, vedi super attacchi e poi difesa che fanno pena :asd:

cnmilano
01/06/2013, 22:58
Se Benitez è incompetente quello che c'era quest'anno cos'è scusa?!se ho visto le partite del Chelsea ti rips sì,ho Sky quindi qualcosa ho visto!!!Che non ti piace sì è capito,ma uno che ha vinto quello che ha vinto lui mi sembra tutto l'opposto di che quello che hai detto tu...Intanto quest'anno ha portato a casa un trofeo e lascia la possibilità di vincerne un 'altro in agosto contro il Bayern.Il Chelsea non ha organizzazzione?!vedendo l'Inter come fai a dire una roba del genere....noi facciamo pena non loro!!!

Xz_Xeno_zX
02/06/2013, 11:30
Benitez è un allenatore un po' strano, perché molte volte sbaglia completamente a impostare la partita, però il suo taccuino è pieno di trofei internazionali. Se dovessimo paragonarlo ad un giocatore, sarebbe come Torres, vincitore di una marea di titoli vinti a cazzo :asd:.

Sora9427
02/06/2013, 12:02
Se Benitez è incompetente quello che c'era quest'anno cos'è scusa?!se ho visto le partite del Chelsea ti rips sì,ho Sky quindi qualcosa ho visto!!!Che non ti piace sì è capito,ma uno che ha vinto quello che ha vinto lui mi sembra tutto l'opposto di che quello che hai detto tu...Intanto quest'anno ha portato a casa un trofeo e lascia la possibilità di vincerne un 'altro in agosto contro il Bayern.Il Chelsea non ha organizzazzione?!vedendo l'Inter come fai a dire una roba del genere....noi facciamo pena non loro!!!

MA quest'anno a stramaccioni non puoi criticar molto, non ha mai avuto per 2 partite di fila la squadra completa! Quindi non me la sento di definirlo tale, quando ha avuto tutti gl'effettivi un bel filotto di vittorie l'ha comunque fatto!E poi io che quest'anno avessimo organzizzazione noi nelle 100 e passa pagine non l'ho mai scritto. Anche se vedi le partite prima della juventus è così era, con Milito e placio c'era organizzazione in quel periodo. Stramaccioni canava 3 volte su 4 la formazione di partenza ma poi sistemava e almeno ci metteva passione, altra cosa che a me non piace di benitez, davvero apatco e privo di entusiasmo.

Bene, se hai visto qualche partita allora dimmi dove hai visto un chelsae organizzato? Magari in campionato contro stoke city e sqaudre simili ma io l'ho visto contro Basilea e sopratutto benfica e cavoli, in entrambi i casi ha vinto abbastanza di fortuna, c'è contro il basilea david luis, giocatore dal piede a banana, va a fargli 2 gol che son una meraviglia!
è vero che ha fatto vincere il chelsae quest'anno ma immeritatamente e perpuro caso perchè per 70 minuti ha giocato il benfica, per 5 il chelsae, poi anora il benfica e poi al'ultimo minuto gol a muzzo su calcio d'angolo, null'altro.

Dite quel che volete ma a secondo me non è capace di preparare una partita e non fatemi paragoni per favore

Lelleku_5
02/06/2013, 12:51
Beh siamo ancora al primo giugno, dubito che si fermeranno con gli acquisti :asd:.

Anche questo è vero, dubito si presentino con raggi :rotfl:



Insomma, non capisco perchè metà dei tifosi dell'inter dicano che Moratti è stato un pirla a darlo via; evidentemnte non han visto alcuna partita delle squadre che ha allenato.


Perché Benitez, in confronto a Leonardo, Ranieri e Stramaccioni, è un allenatore che con i mezzi giusti può tranquillamente dire la sua. La Champions League l'ha vinta eccome, ma preferisco non ricordare :bplease:



MA quest'anno a stramaccioni non puoi criticar molto, non ha mai avuto per 2 partite di fila la squadra completa! Quindi non me la sento di definirlo tale, quando ha avuto tutti gl'effettivi un bel filotto di vittorie l'ha comunque fatto!E poi io che quest'anno avessimo organzizzazione noi nelle 100 e passa pagine non l'ho mai scritto. Anche se vedi le partite prima della juventus è così era, con Milito e placio c'era organizzazione in quel periodo. Stramaccioni canava 3 volte su 4 la formazione di partenza ma poi sistemava e almeno ci metteva passione, altra cosa che a me non piace di benitez, davvero apatco e privo di entusiasmo.


Se non si può criticare l'Inter di Stramaccioni, allora non capisco perché si può criticare l'Inter di Benitez. Quell'Inter, costretta a far esordire in Serie A titolari Biabiany, Coutinho (che all'epoca erano pischelli mai visti in campo) e il povero Felice Natalino (che si riprenda presto), ebbe un sacco di guai fisici pari a quelli che ha avuto l'inter di quest'anno. Ricordo ancora un'intervista di Benitez che, già esonerato, fece notare a tutti come in un mese la situazione infortuni non era assolutamente mutata, nonostante la sua dipartita.

Sora9427
02/06/2013, 13:16
Lelle, io non critico L'inter di benitez, ne tantomeno elogio quella di Leonardo o stramaccioni, dopo Mou a noi è proprio mancato un assetto preciso da trovare per almeno metà stagione. Io critico quello che è di per se la sua modalità di gioco, non il lavoro fatto! Son 2 cose ben diverse, ammetto che ai termpi ha fatto un buon lavoro con la squadra a disposizione, però nopn mi piaceva moltissimo lo stile di gioco che veniva adottato, un pò confusionario.

Poi che abbia esperienza e sia vittorioso nulla da dire, è vero. Però anche quell'anno in cui vi ha rimontati è stato epr lo più colpa vostra che vi siete distratti tantissimo più che merito suo che ha mmodificato la squadra o chissà cosa.

cnmilano
02/06/2013, 13:20
Benitez dopo il mondiale chiese 5 giocatori perchè riteneva che la squadra fosse incompleta,fù preso per pazzo....cacciato dopo 4 mesi come boh ancora non sò il perchè!!!arrivò Leo e MM gli prese 5 giocatori mah!!!
Secondo me cacciarlo così fù un errore grave da parte della diringenza!!!
Sora,io Strama lo giudico perchè ho visto tutte le partite e mi ha fatto prendere sberle da chiunque in casa...con o senza doveva fare di più non attacchiamoci sempre alla storia infortuni perchè dopo un pò stanca sta cosa.
Sono 13 anni che faccio l'abbonamento allo Stadio ma un anno così supera quello di Zac,Lippi e compagnia bella...

xxbelmoroxx
02/06/2013, 13:30
Ragazzi state dando le colpe agli allenatori quando la clpa dell'inter la do al presidente che quando c'era da rinforzare la squadra dopo quel famoso triplete ha sfasciato tutto invece di aggiustare ha venduto tutti e buona notte quindi se le cercata,perchè prendere Mazzarri ?al Napoli si è accontentato di ciò che aveva e visto che il presidente Moratti non compra ha trovato la persona adatta,ho sentito che gli sono addirittura arrivate proposte di vendere l'inter al magnate indonesiano non mi meraviglierei se ciò accadesse!Alla fine io benitez quando era all'Inter non l'avrei cacciato così e che è venuto a Napoli sono contento perchè Mazzarri non è un vincente e tra i due preferisco Benitez che almeno ha vinto qualcosa d importante!

cnmilano
02/06/2013, 13:35
Ma speriamo venda e buonanotte...

Sora9427
02/06/2013, 13:44
Benitez dopo il mondiale chiese 5 giocatori perchè riteneva che la squadra fosse incompleta,fù preso per pazzo....cacciato dopo 4 mesi come boh ancora non sò il perchè!!!arrivò Leo e MM gli prese 5 giocatori mah!!!
Secondo me cacciarlo così fù un errore grave da parte della diringenza!!!
Sora,io Strama lo giudico perchè ho visto tutte le partite e mi ha fatto prendere sberle da chiunque in casa...con o senza doveva fare di più non attacchiamoci sempre alla storia infortuni perchè dopo un pò stanca sta cosa.
Sono 13 anni che faccio l'abbonamento allo Stadio ma un anno così supera quello di Zac,Lippi e compagnia bella...

Beh, hai anche ragione, di cazzate enormi la società si sa quante ne ha fatte negl'ultime anni, come Palacio! Lo voleva Gasperini niente, poi però è arrivato l'anno dopo con Strama, Ma perchè? :mmm:
Su strama, mi state dicendo voi che io dico che è un grandissimo allentore bravo e tutto qaunto, non l'ho mai detto! Dico solo che mi è piaciuta la passione che ci metteva per la squadra, ma è giusto che se ne sia andato, non è ancora pronto, almeno per ora, per una grande squadra come l'inter.
Forse cacciarlo è stato un errore, chissà ma ame proprio non piace e son contento che sia andato via da noi.

Jackie Estacado
02/06/2013, 23:13
Allegri ha rinnovato con il Milan, mi chiedo ora chi cavolo prendiamo noi :facepalm:.

Sora9427
02/06/2013, 23:29
E come al solito Bonolis la sa lunga, son pienamente d'accordo quasi su tutto :sese:

Bonolis a FcIN: "Thohir? Mi fido di Moratti. Bene Mazzarri, ma Strama..." - FC Inter News (http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=116457)

Lelleku_5
03/06/2013, 12:58
Allegri ha rinnovato con il Milan, mi chiedo ora chi cavolo prendiamo noi :facepalm:.

Non ci avete perso tanto, fidati :bplease:

ifrid
06/06/2013, 22:10
Io mi domando ma l'inter se verrà venduta al thailandese o quel che è...Che ca..o ci fa nel campionato italiano??Ah dimenticavo a preso mazzarri!!:facepalm:

xxbelmoroxx
06/06/2013, 22:55
Io mi domando ma l'inter se verrà venduta al thailandese o quel che è...Che ca..o ci fa nel campionato italiano??Ah dimenticavo a preso mazzarri!!:facepalm:

Bhe almeno economicamente è più potente (spero) e con Mazzarri (a chiesto mezza Napoli per ripartire ma ha ricevuto dei secchi No!Forse Zuniga è un 50 e 50 ma ne possiamo fare a meno)possono tentare di tornare ai vertici anche se Strama con quel che aveva nessuno avrebbe potuto fare di meglio finchè aveva i gioc a disposizione era li in alto;troppo presto a cacciarlo mi sa che Mazzarri aveva già firmato da molto tempo!Ma Higuain viene o no in Italia?Ho letto che è tutto saltato! e di un possibile trasferimento di Gomez al Napoli!Bhò sti giornali non sanno più che scrivere!

FireFox
06/06/2013, 23:02
Figa altro che Higuain a me va bene solo Gomez è 100 volte meglio

xxbelmoroxx
06/06/2013, 23:17
Figa altro che Higuain a me va bene solo Gomez è 100 volte meglio

Anche a me Higuain non piace,il suo l'ha già dato!
Purtroppo soldi non ce ne sono(così vogliono farci credere) e mi sa che sarà un calcio mercato tutto all'italiana xd ci scambiamo i giocatori tra di noi!

Lelleku_5
07/06/2013, 15:52
Io mi domando ma l'inter se verrà venduta al thailandese o quel che è...Che ca..o ci fa nel campionato italiano??Ah dimenticavo a preso mazzarri!!:facepalm:

L'indonesiano, all'Inter, non ci andrà mai. Lui vuole l'80% della società, mentre Moratti è disposto a vendergliene solo il 30%. Ogni club, nel calcio, è in perdita. Non conviene più comprare una squadra di calcio, ben che meno in Italia. Se ne compri una, o è perché vuoi ottenere un'immagine di un determinato tipo, o semplicemente perché sei un ricco nababbo che vuole un giocattolino tra le mani. E fidatevi che un imprenditore non comprerà MAI una quota minima di una società in perdita, perché non ce ne guadagnerebbe nulla. Che senso avrebbe comprare un pezzo di inter, se poi tu nella società stessa sei solo il mongolo che ogni tanto caccia i soldi e basta?

ifrid
07/06/2013, 16:13
L'indonesiano, all'Inter, non ci andrà mai. Lui vuole l'80% della società, mentre Moratti è disposto a vendergliene solo il 30%. Ogni club, nel calcio, è in perdita. Non conviene più comprare una squadra di calcio, ben che meno in Italia. Se ne compri una, o è perché vuoi ottenere un'immagine di un determinato tipo, o semplicemente perché sei un ricco nababbo che vuole un giocattolino tra le mani. E fidatevi che un imprenditore non comprerà MAI una quota minima di una società in perdita, perché non ce ne guadagnerebbe nulla. Che senso avrebbe comprare un pezzo di inter, se poi tu nella società stessa sei solo il mongolo che ogni tanto caccia i soldi e basta?

Lelle secondo me moratti cede!!Cioè ho sentito un pò gli acquisti che vuole fare...Ti faccio un nome "Gilardino".

Andrea93
07/06/2013, 16:17
Non mi lamento abbiamo preso dal Deportivo Cali, Brayan Perea (sconosciuto per me :fermosi: )
Denis dell'Atalanta ha 55% di riuscita
Matri dovrebbe averne un 60%

La Juve vuole Lulic che da quando ha segnato in finale lo elogio come mai prima ma abbiamo un 60% di tenercelo stretto
Il Napoli vorrebbe Marchetti ma per De Laurentiis costa troppo ma onestly Marchetti lo reputo migliore di Handanovic nonchè il successore di Buffon quindi deve restare tutta la vita :sisi:
Infine Mobido Diakitè andrà all'Inter é sicuro

Ovviamente la fonte è CalcioMercato di Premium, tutti i giorni da lunedì a venerdì dalle 21:00 su Mediaset Premium e in replica dalle 24:00... ok smetto di fare pubblicità :asd:

Lelleku_5
07/06/2013, 16:17
Lelle secondo me moratti cede!!Cioè ho sentito un pò gli acquisti che vuole fare...Ti faccio un nome "Gilardino".

Se cede lo fa definitivamente, non solo in parte :zizi:
Bomber Gilardino comunque è una sciagura, non è un nome da grande squadra e non lo sarà mai. Al Milan lo chiamavamo "Gila Voto 4"...

germo33
07/06/2013, 16:45
mah, io da dopo la partita di coppa Italia, sto incominciando a perdere speranze con la Roma... Ho perso ogni voglia di cercare di spiegare il non gioco che a volte crea, perchè c'è da ammetterlo: a volte le partite le gioca bene, a volte è come se non fosse scesa in campo. La causalità con cui varia lo stato d'animo della Roma è ancora un mistero: oserei dire che prima di ogni partita gira una ruota della fortuna, e se dice bene, i giocatori si impegnano e hanno la grinta per vincere; se dice male, entrano in campo degli zombie che stanno lì solo per far presenza e prendersi lo stipendio. (un pò come su FIFA)

Peccato che hanno giocato da zombie proprio durante la finale di coppa Italia, la partita che era la più importante di tutta la stagione: ero presente anche allo stadio, ed è stata una delusione totale! Una partita mediocre, niente di che, una Roma spenta come mai, e una Lazio che nemmeno lei era niente di che. (Insomma, soldi buttati) :sisi:

Adesso ci ritroviamo da punto a capo di nuovo, dopo 2 anni buttati di fila, roba da pazzi: sono stati spesi 115 milioni in questi due anni, e non abbiamo vinto una mazza, nè ci siamo classificati per l'europa o Champions; i giocatori buoni che abbiamo sono pochi, troppo pochi, e gli scarsi o mediocri abbondano. E' tutto da rifare da capo, allenatore incluso; come si suol dire: stessa merda, altra stagione :facepalm:

Andrea93
08/06/2013, 11:44
Che brutta brutta Italia ._.
Argentina - Colombia condizionata dal venezuelano :sisi:

Sora9427
08/06/2013, 13:47
Ieri sera se c'era davvero giustizia la repubblica ceca avrebbe fatto Gol invece che prender il plao, meritava assolutamente la vittoria.
Balotelli, sarà quello che volete, bravissimo ma è e rimane un testa di cavolo, e ogni partita lo dimostra....

Andrea93
09/06/2013, 14:19
Voglio sapere chi era quel coraggioso che al quarto gol di Florenzi ha OSATO mostrare dagli spalti la bandiera da a riomma :facepalm:

Jackie Estacado
09/06/2013, 18:06
Non capisco cosa ci sia di strano, adesso non possiamo nemmeno più tirare fuori le bandiere giallorosse? :facepalm:.

cnmilano
10/06/2013, 21:01
Mi rivolgo a tutti i tifosi interisti presenti quì a Milano e non....ricordatevi che sabato sera nel parcheggio ovest di S.Siro c'è la festa della Curva Nord,se avete voglia venite a farvi un giro.....ne vedrete delle belle!!!!

o.o
10/06/2013, 22:08
Ieri sera se c'era davvero giustizia la repubblica ceca avrebbe fatto Gol invece che prender il plao, meritava assolutamente la vittoria.
Balotelli, sarà quello che volete, bravissimo ma è e rimane un testa di cavolo, e ogni partita lo dimostra....

Già, adesso anche se l'arbitro si inventa un'espulsione ridicola Balotelli è una testa di cazzo

Andrea93
10/06/2013, 22:34
Jackie@: I'm just joking ;)
Tizio sopra@: L'ammonizione ci stava quindi doppia ammonizione = espulsione :sisi:

FireFox
10/06/2013, 23:17
Diciamo che la seconda ammonizione era un po regalata, non era un fallo cattivo.

Sora9427
11/06/2013, 10:56
Sì ma ne aveva già fatti altri 2 di falli Balotelli e l'arbitro non dimentica, quindi tutto si accumula e alla terza, nonostante non fosse grave l'ha ammonito e quindi espulso, secondo me ha arbitrato ebnissimo la partita quell'arbitro!
Se poi balotelli è doppiamente pirla e dà calci e pugni nello spogliatoio, mi spiace per l'italia ma son contento se gli dan 3 giornate di squalifica!

Sora9427
11/06/2013, 18:11
Non c'è che dire, non per far critica, ma dopo i Fischi al grande Maldini ecco un altro Capitano scaricato così:

SpazioMilan - L'Emozione Rossonera (http://www.spaziomilan.it/2013/06/galliani-annuncia-non-rinnoveremo-ad-ambrosini-montolivo-nuovo-capitano/)

Che dire, ormai c'è solo Zanetti che vien trattato come tale, e quantomeno Del piero è stato abbandonato dalla società ma non dai tifosi; cosa che invece, dai commenti che leggo riguardo alla news non accade nemmeno al Milan....

rider_lory
12/06/2013, 09:29
Grande Italia :rulez:!!

Sora9427
12/06/2013, 10:45
Io faccio i miei complimenti ad Haiti, mazza quanto corrono :O.O:

KenoBill
12/06/2013, 11:22
Io faccio i miei complimenti ad Haiti, mazza quanto corrono :O.O:

Non erano loro che correvano, erano i nostri che giocavano camminando. Ma ok che era un'amichevole insignificante ma almeno salvare la dignità... Balotelli è entrato scazzatissimo non ha corso niente, Cerci non ha azzeccato nulla ne passaggi ne dribbling ne niente, Marchisio boh ha toccato palla? Giusto per citare i peggiori, se queste sono le premesse aspettiamoci figuracce alla Confederations.

Lelleku_5
12/06/2013, 13:15
Aldilà della partita penosa giocata dai nostri, vorrei fare una menzione d'onore alla sempre efficientissima RAI :ahsisi:

http://www.repubblica.it/images/2013/06/11/211410068-36d60272-b5ca-4374-bc09-89cfed885a3c.jpg

Poi vedere il nome di Giaccherini superare quello di Bagni :ave: due idoli.



Non c'è che dire, non per far critica, ma dopo i Fischi al grande Maldini ecco un altro Capitano scaricato così:

SpazioMilan - L'Emozione Rossonera (http://www.spaziomilan.it/2013/06/galliani-annuncia-non-rinnoveremo-ad-ambrosini-montolivo-nuovo-capitano/)

Che dire, ormai c'è solo Zanetti che vien trattato come tale, e quantomeno Del piero è stato abbandonato dalla società ma non dai tifosi; cosa che invece, dai commenti che leggo riguardo alla news non accade nemmeno al Milan....

Maldini fu, ai tempi, fischiato dall'indegna tifoseria succeduta alla gloriosa fossa dei leoni, per fatti che non sto a citare successivi alla disfatta di Istanbul. Ad Ambrosini, invece, è stato semplicemente proposto un rinnovo del contratto che ha però rifiutato. Fidati che, a meno che non si chiamino Ibrahimovicprendo10milioni e ThiagoSilvavalgo40milioni, il Milan è l'ultima società capace di cacciare via un giocatore; ma figurati, bisognerebbe intervenire sul mercato e sostituirlo. Lo scandalo comunque sta nell'aver annunciato l'addio in un'intervista a caso, come se fosse l'ultimo dei pezzenti. Il paragone con Maldini però non sussiste, son due cose, a mia detta, completamente differenti. Maldini dalla società non è stato trattato male all'addio, lo è stato dopo, lo è ora, e lo sarà sempre finché la proprietà è in mano ai calvi compagni di merende.

cnmilano
12/06/2013, 15:23
E pensare che la Rai la paghiamo pure.....:facepalm:

germo33
12/06/2013, 16:25
E pensare che la Rai la paghiamo pure.....:facepalm:

e pensare che è pure obbligatorio pagarla se si possiede anche solo una TV, ma la si usa magari solo per vedersi film in dvd o blu ray, per giocare con le console, come monitor pc o solo per "bellezza"... E pensare che la RAI crea pure serie televisive, e addirittura Film, il tutto ovviamente con i nostri soldi :zizi:

Tornando a parlare di calciomercato, eccon un paio di "pillole":

- La Roma ha finalmente il nuovo allenatore, Rudi Garcia, che gioca con il 4-3-3: in porta andrà Rafael, portiere brasiliano giovane, (anche se l'inter ha mandato un emissario in Brasile per cercare di soffiarlo alla Roma), in difesa dovrebbe arrivare Benatia (farà coppia con Marquinhos); inoltre a Garcia piace Pjanic, vorrebbe Nainggolan e se parte De Rossi arriverebbe Paulinho. In attacco infine vorrebbe Payet, del Lille (classe 87') che potrebbe arrivare con i soldi della vendita di Osvaldo.

- L'Inter invece vorrebbe prendere Kolarov per 12 milioni, e forse anche Gilardino (mettendo schelotto come contropartita); Guarin, potrebbe partire via al Tottenham per 25 milioni (era stata rifiutata l'offerta precedente da 20 milioni). Inoltre starebbe guardando con interesse tre giovani del Basilea.

- Il Milan starebbe per cedere Robinho al santos, almeno è quello che spera il presidente del Santos che ha affermato che tra poco inizieranno le trattative; inoltre Galliani sarebbe interessato a uno tra Honda, Diamanti e Thereau.

- La Juve sta ancora trattando per Ogbonna, valutato 20 milioni dal Torino ma 10 dalla Juve; inoltre sarebbe interessata a Ljajic, che si libererà a giugno 2014 dal contratto con la Fiorentina (e Ljajic sembra non voler prolungare il contratto).

- A Napoli è arrivato Jesus fernandez, portiere di riserva del Real Madrid che molto probabilmente farà il vice anche a Napoli; interessato anche a Wijnaldum, giovane ghanese del PSV (22 anni, ha fatto 26 goal e 8 assist considerando tutte le competizioni).

- La Lazio sta ancora trattando per Felipe Anderson, mentre è arrivato Diego novaretti, difensore argentino di una squadra messicana; inoltre sarebbe interessata a Dougla, difensore brasiliano 25enne del Twente.

Sora9427
12/06/2013, 16:57
Si Beh, se senti le notizie nostre dobbiam prender 100 giocatori diversi al giorno e vender mezza squadra, fino a settimana scorsa dovevam prender mezzo napoli!

Secondo me guarìn alla fine rimarrà (O almeno lo spero, Moratti non vuole darlo e spero sia così, l'unico con un pò di palle in mezzo al campo!). Su Kolarov mi giunge nuova, penso che comuqnue non sia vera, giochiamo con la difesa a 3 e non penso mazzarri lo abbia chiesto essendo un terzino, a meno che non lo mette come esterno... (Ma il mio povero nagatomo non se lo cagano?)
Quanto a gilardino..... Vabbè, al posto di schelotto allora subito, corriamo a fare sto scambio per favore che è tanto di guadagnato per noi!

Quanto al discorso giovani, spero prendano Markovic del partizan belgrado, quanto mi aveva colpito quel giocatore!!!
Aspetta, c'è ancora quell'idiota allora sognamo :facepalm:

Beh Lelle, come al solito è emglio lasciarle a te certe analisi, sopratutto sulla tua squadra, dovrei saperlo. Io ancor ami domando perchè avercela così tanto con il povero Maldini, ma anche abbastanza con inzaghi, han fatto la storia della società ed ora Galliani & co non gli concendono un ruolo nella dirigenza? Mah, noi l'abbiam fatt con Cordoba e Figo e stan andando benissimo....

Quanto alla Rai, vabbè, quanto ve la prendete per un errore, suvvia, capita, è inutile discuetere del canone e ilr esto, quello si paga anche se scrivono giusto :asd:

cnmilano
12/06/2013, 18:42
Il vostro nuovo allenatore romano sinceramente mi dice ben poco...poi magari farà bene come il vostro nemico laziale l'anno scorso!!!!
Perfavore MM non prendermi Gila,andiamo sempre di male in peggio!!!

Sora9427
12/06/2013, 20:08
Il vostro nuovo allenatore romano sinceramente mi dice ben poco...poi magari farà bene come il vostro nemico laziale l'anno scorso!!!!
Perfavore MM non prendermi Gila,andiamo sempre di male in peggio!!!

Prefersci Jhonatan o schelotto?

Lelleku_5
12/06/2013, 20:19
Il nuovo allenatore della Roma non lo conosco affatto. Ha dalla sua solo un buona annata, dove fece il double con il Lille. Da ignorante ipotizzo sia il classico allenatore che rende bene con i giocatori giusti. Del resto quel Lille aveva Hazard...

@Sora: Inzaghi è l'allenatore della primavera :rotfl: e l'anno scorso ha allenato gli allievi. Maldini lo trattano male perché non è un leccaculo ignorante. In parole povere non starebbe lì a fare lo schiavetto dei due pelati, ma lavorerebbe sodo dicendo sempre la sua. Con i tifosi è una storia lunga... e parlerei solo per sentito dire, non sono mai stato un ultras.

Comunque se quello che dice il procuratore di Ambrosini è vero, hai ragione tu. Ambro è stato scaricato. Mi intristisce molto la cosa; e al tempo stesso mi fa incazzare: si rinnova a Bonera e non ad Ambrosini?

Per quanto riguarda le trattative hai proprio ragione. Io ogni estate mi diverto a contare i giocatori accostati al Milan e viene fuori una bellissima lista :rotfl: la migliore panzana l'ho sentita stasera però: secondo sportmediaset il Milan venderebbe El Shaarawy a 40 milioni per poi comprare allo stesso prezzo Thiago Silva. Della serie, topo gigio alla penna!

Sora9427
13/06/2013, 11:17
Vedi, io l'avevo detto che Ambrosini è stato scaricato, non penso che sia lui a volersene andare dopo così tante stagioni al Milan e vista anche l'età, se però rinnova Bonera è qualcosa di Ridicolo, Ambrosini quest'anno ha dimostrato di saperci ancora fare in mezzo al campo, fossi in voi io Bonera l'avrei dato via già da un paio d'anni!

Sì, lo so che è l'allenatore della primavera, ma appunto non ricopre un ruolo importantissimo per le sorti della società (Ok, allena i giovani ma non è lui a decidere dove andranno e se giocano in prima squadra oppure no) e probabilemnte come hai detto te MAldini non ricopre nessun ruolo per tale motivo, Quanto mi ricorda il nostro povero Oriali, oddio e pensare che tutti i tifosi lo rivoglionio :cry:

Sì, ma se ne sentono mille di storie diverse su dove finiscono i giocatori, un pò come a fine maggio che c'era la juventus pronta a prender mezzo Real, dovevan prender Higuain, Xabi alonso, Coentrao e anche qualcun altro, tempo 3 giorni stava invece trattando solo higuain e jovetic dall'altra parte, ora si legge che tratta per llaij, insomma, le solite boiate scritte tanto per scrivere qualcosa.....

PS: Boiata dell'ultimo minuto su FB, Noi venderemmo Handanoviç al barça per 23 milioni, ma Cavolo, anche chi commenta, ragionate, è una boiata, se non l'abbiam venduto a 30 non lo vendiamo addirittura a 7 milioni in meno!!!!
Anche se con quel deficente tutto è possibile e immaginabile!!!!

Lelleku_5
13/06/2013, 19:17
Ambrosini quest'anno ha fatto pietà, ma è tra i meno peggio dei peggio :asd:. Inzaghi invece a mio parere ricopre un ruolo ancora più fondamentale rispetto a quello del dirigente. Il paragone Maldini-Oriali ci sta, solo che per lo meno Oriali all'inter per un po' ci è stato :asd:.

Sora9427
13/06/2013, 23:32
Già, e i risultati si son visti tutti nel 2010, davvero, son quasi contento se quast'anno facciamo un'altra stagione completamente di merda almeno sarà la volta buona che lo cacciano e ritorna Lele.....

Jackie Estacado
14/06/2013, 00:27
Ne dubito Sora, Mazzarri solitamente trae fuori il massimo anche da giocatori come Alvarez o Schelotto :asd:. Non essendoci le coppe poi credo che l'Inter farà una buona stagione...
Per quanto riguarda la Roma devo dire che Rudi Garcia mi piace, ho letto il suo profilo e ho notato con piacere che è un allenatore che prende a cuore ogni singolo giocatore, lo motiva e tutto, altro che Zeman che certi giocatori non li vedeva manco con il binocolo... Rispetto a LE, Zeman e Andreazzoli ha pure vinto qualcosa come detto da Lelleku ed è coerente con il progetto giovani, basti vedere che ha fatto esplodere gente come Hazard... Cosa più importante non è fissato con un modulo solo e ciò permette flessibilità :sisi:. Speriamo bene :).

germo33
14/06/2013, 10:59
Ne dubito Sora, Mazzarri solitamente trae fuori il massimo anche da giocatori come Alvarez o Schelotto :asd:. Non essendoci le coppe poi credo che l'Inter farà una buona stagione...
Per quanto riguarda la Roma devo dire che Rudi Garcia mi piace, ho letto il suo profilo e ho notato con piacere che è un allenatore che prende a cuore ogni singolo giocatore, lo motiva e tutto, altro che Zeman che certi giocatori non li vedeva manco con il binocolo... Rispetto a LE, Zeman e Andreazzoli ha pure vinto qualcosa come detto da Lelleku ed è coerente con il progetto giovani, basti vedere che ha fatto esplodere gente come Hazard... Cosa più importante non è fissato con un modulo solo e ciò permette flessibilità :sisi:. Speriamo bene :).

Eh infatti speriamo in bene, che abbiamo già buttato 2 stagioni a vuoto e potevamo, anzi dovevamo fare molto ma molto meglio!!! Comunque anche a me quest'allenatore ispira fiducia, e spero che tali parole non siano della serie "Le ultime parole famose..."; vedremo un pò che combinerà ma di certo, non potrà far peggio degli anni passati cavolo! :sese:
Parlando ancora di mercato, la Roma sarebbe molto vicina a Nainggolang (il cagliari chiede 15 milioni, la Roma ne vuole dare 12 più un contropartita tecnica) e anche a Benatia (anche qui vi sarebbe un giovane da dare all'Udinese + money).

Se volete sapere l'ultima invece, il Milan sarebbe vicinissimo a Tevez: ieri Galliani si è incontrato con il procuratore del giocatore e sono arrivati all'accordo di un ingaggio triennale da 4 Milioni più Bonus; inoltre Robinho molto probabilmente verrà ceduto al Santos per 7 milioni, e in vendita vi è anche Boateng (interessamenti da parte del Chelsea, Monaco e Tottenham), che il Milan cederebbe per 20 o 15 milioni: sommando anche i risparmi derivati dagli ingaggi dei giocatori, il Milan avrebbe i soldi per tenersi El Shaaraway e pagare lo stipendio a tevez.

Xz_Xeno_zX
14/06/2013, 11:11
Tevez sì, ma non per il Faraone! Mandiamo via immediatamente quel pettinato di Boateng e con i soldi compriamoci l'argentino :sisi:.

In ambito Roma, mi pare di rivivere ogni anno lo stesso dejà-vu. Il primo con Luis Enrique, tecnico arrivato dal Barça che prometteva grandi cose. Il secondo con Zeman, altro tecnico che sembrava l'acquisto azzeccato e invece si è rivelato un flop .. Ora questo Garcia, altro nome poco conosciuto che viene dal Lille. Secondo me farà la stessa fine degli altri tecnici, perché la Roma è da 2 anni a questa parte che compra buoni giocatori a casaccio, con degli allenatori che non ne hanno mai fatto risaltare appieno le qualità (Lamela a parte). Sarò felice di essere prontamente smentito in caso contrario ;).

Sora9427
14/06/2013, 13:06
Che dire, almeno a Milano sponde Milan arrivan buone notizie secondo il mio parere :asd:

Son felicissimo se lo prendono! Con la sfiga che poi ho fa Gol nel derby, ma poi farà cagare per il resto :asd:

Quanto a Naingollan, praticamente c'è su mezza serie A per prenderlo, non so voi, ma per me è abbastanza sopravvalutato, voglio dire, se Kovacìc vale 15 milioni allora lui andar bene ne vale 10......

Lelleku_5
14/06/2013, 13:06
Galliani il teatro che ha fatto con Tevez se l'è legato al dito, il suo arrivo non mi stupisce affatto.
Robinho per fortuna se ne andrà, se il Santos lo vuole che lo paghi a suon di quattrini. I brasiliani mi irritano un casino: ogni volta che un club si presenta alla porta per comprare un giocatore chiedono l'impossibile, poi quando è ora di comprare si mettono a barbonare peggio del Milan odierno.
Boateng invece secondo me rimarrà. Non che sia un bene, eh.


La roma invece deve capire che quello che si deve assolutamente cambiare è la mentalità. L'allenatore viene dopo, e va lasciato lavorare. Che si chiami Nereo Rocco, o Simone Barone.

Jackie Estacado
14/06/2013, 15:47
Galliani il teatro che ha fatto con Tevez se l'è legato al dito, il suo arrivo non mi stupisce affatto.
Robinho per fortuna se ne andrà, se il Santos lo vuole che lo paghi a suon di quattrini. I brasiliani mi irritano un casino: ogni volta che un club si presenta alla porta per comprare un giocatore chiedono l'impossibile, poi quando è ora di comprare si mettono a barbonare peggio del Milan odierno.
Boateng invece secondo me rimarrà. Non che sia un bene, eh.


La roma invece deve capire che quello che si deve assolutamente cambiare è la mentalità. L'allenatore viene dopo, e va lasciato lavorare. Che si chiami Nereo Rocco, o Simone Barone.

Eh vallo a far capire alla nostra tifoseria :facepalm:. L'altro giorno su Youtube c'era in streaming la presentazione di Rudi Garcia dall'America e nella chat affianco erano tantissimi i commenti del tipo "Chi lo conosce? Vogliamo i grandi nomi!" oppure "La Roma ai romanisti, via gli stranieri!" e altri commenti del genere :facepalm:. Soprattutto non capisco come mai moltissimi vogliano ancora Zeman, sarà pure icona del calcio pulito e cazzi vari e valorizza i giovani ma ha veramente troppi limiti!
Dall'altro lato pure le radio e i giornali fomentano le folle, addirittura giorni fa c'è stata una MANIFESTAZIONE a Trigoria guidata da tale Marione, un ex-criminale che non fa altro che dire che la proprietà fa schifo, che i giocatori fanno schifo e quant'altro... Sta gente è veramente il cancro della Roma, vivono per andare contro la loro squadra sempre e comunque!
Tornando al mercato io spero vivamente che De Rossi venga ceduto, è brutto dirlo ma ormai qui a Roma non ha più stimoli e fa solo danni quando gioca, così ci liberiamo anche del suo ingaggio da sei milioni...

Sora9427
14/06/2013, 16:27
Quelli sono ciò che io chiamo Vandali Jackie, a quanto apre c'è anche chi li chiama tifosi......

Lelleku_5
15/06/2013, 11:36
Eh vallo a far capire alla nostra tifoseria :facepalm:. L'altro giorno su Youtube c'era in streaming la presentazione di Rudi Garcia dall'America e nella chat affianco erano tantissimi i commenti del tipo "Chi lo conosce? Vogliamo i grandi nomi!" oppure "La Roma ai romanisti, via gli stranieri!" e altri commenti del genere :facepalm:. Soprattutto non capisco come mai moltissimi vogliano ancora Zeman, sarà pure icona del calcio pulito e cazzi vari e valorizza i giovani ma ha veramente troppi limiti!
Dall'altro lato pure le radio e i giornali fomentano le folle, addirittura giorni fa c'è stata una MANIFESTAZIONE a Trigoria guidata da tale Marione, un ex-criminale che non fa altro che dire che la proprietà fa schifo, che i giocatori fanno schifo e quant'altro... Sta gente è veramente il cancro della Roma, vivono per andare contro la loro squadra sempre e comunque!
Tornando al mercato io spero vivamente che De Rossi venga ceduto, è brutto dirlo ma ormai qui a Roma non ha più stimoli e fa solo danni quando gioca, così ci liberiamo anche del suo ingaggio da sei milioni...

Perfetto.
Mi spiace dirtelo Jackie, ma finché la situazione non cambia, a Roma continuerà a vincere la Lazio.

Andrea93
15/06/2013, 14:26
Perfetto.
Mi spiace dirtelo Jackie, ma finché la situazione non cambia, a Roma continuerà a vincere la Lazio.

:D

Comunque Robinho per 7 milioni non va affatto bene :nono:
Tevez a me non dice nulla, tutta la vita terrei il faraone :sisi:

germo33
15/06/2013, 15:25
Perfetto.
Mi spiace dirtelo Jackie, ma finché la situazione non cambia, a Roma continuerà a vincere la Lazio.

Alla Roma serve un allenatore con i controcaxxi, che sappia gestire la situazione e la squadra: Zeman non andava bene perchè non creava armonia nello spogliatoio e aveva le sue stupide fisse e ancora non comprendo perchè l'abbiano chiamato (forse solo perchè la "piazza" era favorevole al ritorno, boh), e Andreazzoli ha fatto quel che ha potuto fare, anche se il problem sussisteva; infatti pur con Andreazzoli a volte la Roma andava nella modalità "Non gioco", non facendo niente e subendo solo. Perciò spero che il nuovo arrivato, riesca ad imporsi e soprattutto a motivare la squadra :sisi:

Comunque da quanto si legge su internet, la Roma è molto interessata a Rafael, portiere del Santos e si pensa sia interessata ad acquistarlo (dato che Stek e Goicochea faranno le valigie, giustamente): personalmente, lo ritengo un acquisto assolutamente da fare, soprattutto dopo che ho visto un paio dei video sulle sue migliori parate, ed inoltre è pure giovane, ha solo 23 anni, e in porta da quanto si vede nei video, ci sa fare e come! Inoltre l'affare Benatia sarebbe in pratica già concluso, verranno sborsati 7-8 milioni più un giovane, e Benatia sarà della Roma.

Per quanto riguarda il Milan, l'affare Robinho andrà in porto appena verrà superata la divergenza con il Santos riguardo il prezzo: Il Milan chiede 8 milioni, il Santos ne offre 6.

Lelleku_5
15/06/2013, 15:57
:D

Comunque Robinho per 7 milioni non va affatto bene :nono:
Tevez a me non dice nulla, tutta la vita terrei il faraone :sisi:

Esatto, ma la verità è che sono anche troppi. È, attualmente, un cadavere. Gli auguro di fare la fine di Ronaldinho, e non quella di Pato.

Tevez a me non è mai dispiaciuto. È uno di quei giocatori che in Serie A può far tranquillamente bene. Il problema è che se cedi El Shaarawy, allora non hai capito nulla. Se l'anno prossimo ci saranno entrambi, mi sta bene. Del resto sia Bojan che Robinho sicuramente l'anno prossimo al Milan non ci saranno, un rinforzo serve per forza.


Alla Roma serve un allenatore con i controcaxxi, che sappia gestire la situazione e la squadra: Zeman non andava bene perchè non creava armonia nello spogliatoio e aveva le sue stupide fisse e ancora non comprendo perchè l'abbiano chiamato (forse solo perchè la "piazza" era favorevole al ritorno, boh), e Andreazzoli ha fatto quel che ha potuto fare, anche se il problem sussisteva; infatti pur con Andreazzoli a volte la Roma andava nella modalità "Non gioco", non facendo niente e subendo solo. Perciò spero che il nuovo arrivato, riesca ad imporsi e soprattutto a motivare la squadra :sisi:

Comunque da quanto si legge su internet, la Roma è molto interessata a Rafael, portiere del Santos e si pensa sia interessata ad acquistarlo (dato che Stek e Goicochea faranno le valigie, giustamente): personalmente, lo ritengo un acquisto assolutamente da fare, soprattutto dopo che ho visto un paio dei video sulle sue migliori parate, ed inoltre è pure giovane, ha solo 23 anni, e in porta da quanto si vede nei video, ci sa fare e come! Inoltre l'affare Benatia sarebbe in pratica già concluso, verranno sborsati 7-8 milioni più un giovane, e Benatia sarà della Roma.

Per quanto riguarda il Milan, l'affare Robinho andrà in porto appena verrà superata la divergenza con il Santos riguardo il prezzo: Il Milan chiede 8 milioni, il Santos ne offre 6.

Zeman è un ottimo allenatore. Il problema è che è legato ad un calcio decisamente differente rispetto a quello attuale. Va bene se lo applichi al Foggia in C, va bene se lo applichi al Pescara in B... ma non puoi affatto applicarlo alla Roma in A.
Comunque è inutile germo, potresti metterci anche Happel sulla panchina della Roma, ma finché la mentalità non cambia non ce n'è.

Xz_Xeno_zX
16/06/2013, 11:06
Be' ragazzi, sentendo le cifre che certi club Brasiliani sparano per alcuni suoi giocatori, gli 8 milioni per Robinho sono nulla in confronto! Purtroppo nel mercato di oggi, se uno fa' un passaggio giusto diventa un giocatore ricercato da una marea di club e il cartellino inizia a valere una fortuna. Giocatori come Jovetic, Matri, lo stesso El Shaarawy e Belfodil, valgono il doppio rispetto alla loro esatta valutazione. Matri 15 milioni, Jovetic 30 milioni, il Faraone 40 milioni e l'Algerino 12 milioni! Ora ditemi, secondo voi queste valutazioni sono corrette?

Comunque l'Italia U21 è in finale contro la Spagna! :D.

Jackie Estacado
16/06/2013, 11:47
Peggio dei 41 milioni pagati dal Liverpool per Carroll e dei quasi 58.5 milioni di Euro per un Torres in declino non ci sarà mai nulla tanto :asd:.

Sora9427
16/06/2013, 11:52
Perchè, vogliam parlare dei 40 milioni spesi per Witsel da parte dello Zenit quando un giocatore simile andar bene ne vale 8-10 massimo?
Sì, oggi son pochi i giocatori valutati nel modo correto, son d'accordo con voi.
Ad esempio ora, perchè naingollan varrebbe 15 milioni? Cosa ha fatto di così eclatante da costare quanto kavacìc che ha dimstrato di valerli? Oppure Lucas pagato 38 milioni, vabbè che lì son co***oni quelli del PSG che spendon così tanto, ma come può costare così tanto per aver vinto un campionato (Forse, non so) in brasile?
Vabbè, l'attuale mondo di merda....

Ieri ottima Under 21, ho visto solo mezz'ora e poi mi son visto Giappone-brasile; al riguardo che dire... Troppa differenza a livello tecnico e poi ieri non correvan neanche nel gaippone quindi era inevitabile.

Se poi neymar mi tira fuori certi Gol proprio contro il giappone!!!!

Jackie Estacado
16/06/2013, 12:35
Fidati che Lucas i 40 milioni li vale tutti, da quando è arrivato il PSG ha cominciato a giocare bene sia in Ligue 1 sia in CL, non è il classico acquisto fatto alla cazzo :sisi:.
Lo Zenit vabbè, più che ai 40 milioni di Witsel penso ai 55 di Hulk che non ha fatto niente di speciale, anzi...

Lelleku_5
16/06/2013, 14:47
Be' ragazzi, sentendo le cifre che certi club Brasiliani sparano per alcuni suoi giocatori, gli 8 milioni per Robinho sono nulla in confronto! Purtroppo nel mercato di oggi, se uno fa' un passaggio giusto diventa un giocatore ricercato da una marea di club e il cartellino inizia a valere una fortuna. Giocatori come Jovetic, Matri, lo stesso El Shaarawy e Belfodil, valgono il doppio rispetto alla loro esatta valutazione. Matri 15 milioni, Jovetic 30 milioni, il Faraone 40 milioni e l'Algerino 12 milioni! Ora ditemi, secondo voi queste valutazioni sono corrette?

Comunque l'Italia U21 è in finale contro la Spagna! :D.

Appunto, è per questo che i club brasiliani mi irritano assai. Vogliono cifre astronomiche per giocatori che non hanno dimostrato NULLA, e poi barboneggiano in giro quando c'è da acquistare.


Peggio dei 41 milioni pagati dal Liverpool per Carroll e dei quasi 58.5 milioni di Euro per un Torres in declino non ci sarà mai nulla tanto :asd:.

Il Liverpool è una società gestita da un ammasso di idioti. Carrol è semplicemente il peggior affare degli ultimi anni, fosse il solo capirei, ma la lista comprende anche:

Sahin per 6 mesi: buttati letteralmente nel water ben 5 milioni di €, un prestito secco pagato così tanto non si vedeva dai tempi dell'uomo primitivo.
Borini: 10 milioni di sterline per un gol e mezzo;
Aquilani: 20 milioni messi a scaldare l'infermeria;
Downing: 20 milioni di sterline per un cesso ambulante :ave:

Senza parlare di giocatori come Allen e Henderson, che non giudico semplicemente perché non li conosco affatto, ma già mi basta questa consapevolezza per affermare che indubbiamente i soldi non li valgono.


Perchè, vogliam parlare dei 40 milioni spesi per Witsel da parte dello Zenit quando un giocatore simile andar bene ne vale 8-10 massimo?
Sì, oggi son pochi i giocatori valutati nel modo correto, son d'accordo con voi.
Ad esempio ora, perchè naingollan varrebbe 15 milioni? Cosa ha fatto di così eclatante da costare quanto kavacìc che ha dimstrato di valerli? Oppure Lucas pagato 38 milioni, vabbè che lì son co***oni quelli del PSG che spendon così tanto, ma come può costare così tanto per aver vinto un campionato (Forse, non so) in brasile?
Vabbè, l'attuale mondo di merda....


Witsel è un ottimo giocatore, pagato uno sproposito, ma pur sempre un ottimo giocatore. Tra i due lo scandalo è decisamente Hulk :sisi:.
Inoltre, a mio parere, Naingollan, giocatore che regge la baracca a Cagliari da anni e anni e perlomeno ha dimostrato di essere uno dei pochi centrocampisti della Serie A che riesce a far bene sia in fase di interdizione che in fase di impostazione, secondo me i 15 milioni li vale molto più di quanto li possa valere Kovacic, ragazzino che ha fatto mezza stagione all'Inter più per esigenza che per effettive qualità (che non metto in dubbio, anzi). Prima di giudicare un calciatore, con tutti i fuochi di paglia che ci sono, bisogna sempre aspettare che passino almeno 2 stagioni. Comunque non sminuire Naingollan, appena se ne va da Cagliari si sentirà parlare di lui anche all'estero, imho.


Fidati che Lucas i 40 milioni li vale tutti, da quando è arrivato il PSG ha cominciato a giocare bene sia in Ligue 1 sia in CL, non è il classico acquisto fatto alla cazzo :sisi:.
Lo Zenit vabbè, più che ai 40 milioni di Witsel penso ai 55 di Hulk che non ha fatto niente di speciale, anzi...

:ahsisi:

xxbelmoroxx
16/06/2013, 22:01
Bell'Italia,bravo Balotelli e complimenti anche all'under 21!

germo33
16/06/2013, 23:06
Bell'Italia,bravo Balotelli e complimenti anche all'under 21!

Si vero, una bella Italia stasera contro il Messico: nel Primo tempo abbiamo dominato quasi totalmente, e le secondo siamo riusciti a controllare la partita; una vittoria meritata, segnata dai goal di Pirlo su punizione e dal secondo di Balotelli che ha fatto una bella azioen (bello anche il passaggio di tacco al volo di Giaccherini) :sisi:

Uniche "tacche" in difesa: Barzagli ha fatto una bella papera, speriamo non influisca per il resto delle partite questo spiacevole episodio, perchè dopo aver regalato il rigore del pareggio momentaneo al Messico, dopo ha giocato mezzo e mezzo. Buona la prestazione di tutto il centrocampo, da Pirlo a Montolivo fino a De Rossi (perchè De rossi riesce a giocare bene in Nazionale, ma male con la Roma? mistero...), buona la prestazione anche di Abate e De Sciglio, buona pure la partita di Giaccherini pure, e ovviamente anche di Balotelli.

Giusto Marchisio si è visto poco, come Cerci dopo che è entrato al suo posto; il Messico invece dopo il 2 goal subito ha smesso proprio di crederci, anche se pure prima di azioni offensive ne aveva fatte davvero poche :sese:

Sora9427
17/06/2013, 08:35
Sì vabbè il Messico arrivava da 3 partite in una settimana, con questa fan 4 in 8 giorni, ovvio che fosse completamente fuori condizione e stanco, L'italia a parte qualche sprazzo di montolivo, un grande pirlo, un buon de sciglio e un buon balotelli (Nel 1° tempo almeno, nel 2° oltre al gol non mi sembra di ricordar altre sue azioni se non un calcio di punizione guadagnato), per il resto, nulla di che. il vero test sarà Sabato sera contro il brasile :sese:

xxbelmoroxx
17/06/2013, 10:58
Hanno giocato bene dai!Ci sta la stanchezza nel secondo tempo e nonostante tutto la messa dentro con 2 uomini addosso e il portiere piazzato!Però rispetto a prima ne ha persi di muscoli balotelli!

Lelleku_5
17/06/2013, 11:14
L'Italia, come al solito, quando c'è da vincere veramente, lo fa. Partita che senza gente come Giaccherini e Marchisio sulla trequarti, sarebbe finita tranquillamente 3-4 a 0. Il Messico è una squadra veramente penosa e poco organizzata, ci credo che non segna mai. Difatti, se non era per Barzagli, ieri sera rimanevano a secco un'altra volta. Nel secondo tempo l'Italia faceva girare la palla come voleva lei, non c'era un giocatore messicano che fosse uno che tentava di pressare il portatore di palla. Non c'era una minima fase di impostazione del gioco, NULLA. Anche secondo me il vero test sarà contro il Brasile, che non vedo irresistibile, ma almeno sa giocare al pallone. Poi quando vedo che Carlos Vela non è nemmeno tra i convocati, alzo le mani e sono entusiasta che il guizzo di Balotelli alla fine sia arrivato.
Comunque capisco che Giaccherini sia un giocatore polivalente e che ci metta l'anima ad ogni partita, ma vedere lui titolare e gente come Cerci, Diamanti ed El Shaarawy in panchina, mi fa piangere il cuore calcistico. Diamine, anche Antonini ci mette il cuore e corre come un cavallo, ma non gioca titolare né nel Milan né in nazionale. Marchisio poi, è sempre stato un centrocampista puro, non lo si può reinventare. Piuttosto sulla trequarti metto Montolivo e Pirlo che il ruolo lo sanno ben interpretare... Vabbè che parlare di trequarti è comunque riduttivo, visto che in fase di non possesso era una sorta di 4-5-1 stranissimo, quindi posso anche capire. Ma appena vedi una squadra seria cosa fai? Speri un'altra volta che Pirlo azzecchi la punizione, o che Montolivo pigli bene Balotelli dal limite della propria area di rigore con un filtrante atto sparafleshato?

FireFox
17/06/2013, 11:54
Balotelli al Milan

Schifo, merda, nero, coglione, scarpone, rigore.

Balotelli in Italia

Grande, il migliore, è fortissimo, bianco, bomber.

Sora9427
17/06/2013, 12:33
Balotelli al Milan

Schifo, merda, nero, coglione, scarpone, rigore.

Balotelli in Italia

Grande, il migliore, è fortissimo, bianco, bomber.

Tranquillo, per me è e rimane un uomo del cavolo, sul calciatore mai discusso, sulla persona è un'altra cosa, e l'ha dimostrato anche ieri quando si è incazzato lanciando la scarpa! Cavoli è un fallo di gioco, non risolvi nulla se ti arrabbi così, anzi rischi il cartellino mostrando gesti così plateali.
Che poi sia un grandissimo calciatore, mai detto nulla.

Concordo con Lelle, è imbarazzate vedere giaccherini in attacco dai, 20 movimenti giusti e 0 stop, tiri, dribling esatti, piuttosto mettimi candreva che almeno tira o crossa!

Jackie Estacado
17/06/2013, 16:03
Giaccherini di sicuro ci mette il cuore, ma lo stesso non capisco la sua presenza fissa...

Lelleku_5
17/06/2013, 18:38
Balotelli al Milan

Schifo, merda, nero, coglione, scarpone, rigore.

Balotelli in Italia

Grande, il migliore, è fortissimo, bianco, bomber.

bianco :rotfl:

capitanfabio 93
17/06/2013, 19:04
Giaccherini di sicuro ci mette il cuore, ma lo stesso non capisco la sua presenza fissa...

Intanto sono assist e gol in 2 partite, oltre a mezzo scudetto col Catania :).

Xz_Xeno_zX
18/06/2013, 09:03
Ragazzi, il vero problema dell'Italia contro il Messico non è stato Giaccherini, ma bensì Marchisio! Il primo ha dato anche l'anima in campo e ha fornito l'assist a Balotelli, mentre il secondo non è nemmeno sceso in campo. Zero pressing, appoggi sbagliati e si vede che ha la testa altrove. Allora io mi chiedo perchè per lo stesso motivo lasci fuori il Faraone e invece faccia giocare lo Juventino. A parte questo, buona partita dell'Italia, su tutti Pirlo, Balotelli e De Sciglio che fà veramente paura! :sisi:.

rider_lory
18/06/2013, 09:07
Tahiti - Nigeri ---->1 -6 :pf:

capitanfabio 93
18/06/2013, 09:20
Ragazzi, il vero problema dell'Italia contro il Messico non è stato Giaccherini, ma bensì Marchisio! Il primo ha dato anche l'anima in campo e ha fornito l'assist a Balotelli, mentre il secondo non è nemmeno sceso in campo. Zero pressing, appoggi sbagliati e si vede che ha la testa altrove. Allora io mi chiedo perchè per lo stesso motivo lasci fuori il Faraone e invece faccia giocare lo Juventino. A parte questo, buona partita dell'Italia, su tutti Pirlo, Balotelli e De Sciglio che fà veramente paura! :sisi:.

In questo periodo El Sha non sta benissimo fisicamente forse?

Sora9427
18/06/2013, 10:05
Ragazzi, il vero problema dell'Italia contro il Messico non è stato Giaccherini, ma bensì Marchisio! Il primo ha dato anche l'anima in campo e ha fornito l'assist a Balotelli, mentre il secondo non è nemmeno sceso in campo. Zero pressing, appoggi sbagliati e si vede che ha la testa altrove. Allora io mi chiedo perchè per lo stesso motivo lasci fuori il Faraone e invece faccia giocare lo Juventino. A parte questo, buona partita dell'Italia, su tutti Pirlo, Balotelli e De Sciglio che fà veramente paura! :sisi:.

Perchè era in campo???
Io mi ricordo solo di cerci :asd:

capitanfabio 93
18/06/2013, 11:09
Perchè era in campo???
Io mi ricordo solo di cerci :asd:

Volevi dire Robben :asd:

Xz_Xeno_zX
18/06/2013, 12:57
In questo periodo El Sha non sta benissimo fisicamente forse?

Perché Marchisio? Almeno il Faraone da' compertura sulla fascia, mentre Marchisio era totalmente assente. Sono proprio curioso di vedere che cosa combinerà domani Prandelli :sisi:.

Intanto forza azzurrini! :D.

Lelleku_5
18/06/2013, 13:21
El Shaarawy non sta bene mentalmente. Fisicamente è affetto sin dai tempi delle giovanili da una tendinopatia rotulea degenerativa bilaterale. Detto in termini umani, si tratta di una sorta di disturbo legato alla crescita e al potenziamento dei muscoli. Il rischio è che col tempo i muscoli si lacerino, in parole povere... se il Milan in un eventuale futuro, prossimo o remoto che sia, avrà intenzione di tirare il pacco a qualcuno, lo farà proprio per questo. Un anno fa Buffa disse che El Shaarawy, salvo un eventuale cambio di postura, probabilmente si ritroverà a fare la fine di Pato. Non glielo auguro assolutamente; basta informarsi un po' sulla fine che ha fatto Pato in Brasile per capire di cosa sto parlando. Vabbè che la squadra è quella che è...
In ogni caso questa tendinopacosa è un problema che il faraone si porta dietro dai tempi delle giovanili, e tra i calciatori pare sia piuttosto frequente. Insomma, contro il Messico avrebbe potuto giocare tranquillamente, come ha potuto macinare tranquillamente chilometri con la maglia del Milan la stagione appena passata. Se Prandelli non lo ha fatto giocare, è semplicemente perché con la testa non ci sta. Oppure ha strane tendenze in favore del Messi di talla.

Andrea93
18/06/2013, 14:48
piuttosto mettimi candreva che almeno tira o crossa!
Quotone supremo :sisi:

Avete visto l'intervista post partita a Rigorell... ehm Balotelli?
Sembrava come se gli stavano rompendo le balls rispondeva tutto scocciato :facepalm:

Sora9427
18/06/2013, 15:17
Certo che pensare che te lavori un mese, magari in fabbrica facendoti il mazzo, per prender quanti questo pigliano in 2 giorni e poi vederli sulla spiaggia a giocare con la famiglia.....

capitanfabio 93
18/06/2013, 15:58
Perché Marchisio? Almeno il Faraone da' compertura sulla fascia, mentre Marchisio era totalmente assente. Sono proprio curioso di vedere che cosa combinerà domani Prandelli :sisi:.

Intanto forza azzurrini! :D.

Marchisio non lo commento neanche. Son 4 mesi che non fa una prestazione degna di lui.
Non lo difendo, per altro verso trovo ingiusto criticare così aspramente Giaccherini. Non credo corrompa Prandelli e fino a prova contraria le formazioni le fa il mister. Giak "lavora" (i calciatori per me non lavorano, ma passiamo il termine) per dare il massimo anche se pecca di qualità, e per quel che mi riguarda (sarò di parte) preferisco l'impegno ad uno che fa il cazzo che vuole ed è arrogante come pochi del calibro di Balo. No, non sono uno di quelli che quando gioca al Milan fa i buuu razzisti e quando invece veste la maglia azzurra lo idolatra manco fosse un imperatore. Sono coerente :asd:

xxbelmoroxx
18/06/2013, 23:45
Coraggio agli azzurrini che contro la spagna hanno perso purtroppo,cambiando discorso il calciomercato già non mi sta piacendo ho sentito qualche nome...ma niente di che se non si vende no si compra!
Ma quando ho sentito dire che Marchisio vale 30 Milioni di euro ho cambiato canale! xd

o.o
19/06/2013, 13:36
Certo che pensare che te lavori un mese, magari in fabbrica facendoti il mazzo, per prender quanti questo pigliano in 2 giorni e poi vederli sulla spiaggia a giocare con la famiglia.....

Benvenuto nel mondo

Sora9427
19/06/2013, 14:18
BElmo, nojn lamentarti, io che l'inter ha preso BELFODIL (MA che ca**o se ne fa di un altro attaccante quando servon 2 difensori e 2 centrocampisti) :facepalm:

E diam cassano al parma, il che dice tutto....

xxbelmoroxx
19/06/2013, 15:08
BElmo, nojn lamentarti, io che l'inter ha preso BELFODIL (MA che ca**o se ne fa di un altro attaccante quando servon 2 difensori e 2 centrocampisti) :facepalm:

E diam cassano al parma, il che dice tutto....

Il calciomercato sarà scambi tra squadre italiane,ogni anno perdiamo giocatori ma non ne prendiamo!
Quindi con Cavani fuori dall'Italia se pagano la serie A sarà un campionato povero nel vero senso della parola!

Sora9427
19/06/2013, 15:40
Il calciomercato sarà scambi tra squadre italiane,ogni anno perdiamo giocatori ma non ne prendiamo!
Quindi con Cavani fuori dall'Italia se pagano la serie A sarà un campionato povero nel vero senso della parola!

Sì, ma dipende anche dai punti di vista!
C'è, spendiam 10 milioni per Belfodil e poi non ne spendiamo 20 per Paulinho? Ma allora tieniti quei 10, vedimi qualcuno e prendi paulinho che mi duole dirlo ma cavoli se è forte, dopo averlo visto nele ultime 2 partite devo proprio dirlo, servirebbe un centrocampisat così, poi con kovacìc a impostare, sulle fasce nagatomo, saremmo un centrocampo spettacolare....

germo33
19/06/2013, 17:21
Sì, ma dipende anche dai punti di vista!
C'è, spendiam 10 milioni per Belfodil e poi non ne spendiamo 20 per Paulinho? Ma allora tieniti quei 10, vedimi qualcuno e prendi paulinho che mi duole dirlo ma cavoli se è forte, dopo averlo visto nele ultime 2 partite devo proprio dirlo, servirebbe un centrocampisat così, poi con kovacìc a impostare, sulle fasce nagatomo, saremmo un centrocampo spettacolare....

A quanto dicono Paulinho è vicino alla Roma, e tutti continuano a dire che in pratica andrà alla Roma, ma io rimango scettico: queste notizie vanno prese sempre con le pinze; l'affare Benatia è ormai già fatto, inoltre è stato bloccato il difensore croato Jedvaj, 17enne che gioca in nazionale Under 19 croata, mentre con Nainggolan si è già giunti ad un accordo con il giocatore, manca l'accordo con il cagliari.

Invece, non so se lo sapevate ma a me suona nuova come notizia, e pur non essendo milanista me ne dispiace un sacco: oltre a Boateng e Robinho, che già erano in vendita, è stato pure messo El Shaaraway in vendita , e sarebbe intenzione di Galliani venderlo per far "cassa", e in attacco quindi si spingerebbe per riuscire ad ottenere Tevez dal City. Che ne pensate? :mmm:

Lelleku_5
19/06/2013, 18:19
Ne abbiamo già discusso abbastanza in questi lidi; continuo a pensare che se il Milan sia intenzionato a rifilare allo sceicco di turno un altro pacco, debba farlo al momento giusto e reinvestendo accuratamente la cifra incassata. Siccome il momento giusto non è ancora arrivato, e che un eventuale reinvestimento sarà devoluto per giocatori mediocri come i cagliari boys matri&astori o i traorè bis stile bacino civelli, direi che sono assolutamente contrario. Comunque dubito Stephan El Shaarawy lasci il Milan quest'estate :)

Intanto fuori uno... Micktacoso, l'armeno dello Sachtar, si è accasato in quel di Liverpool sponda reds per ben 23 milioni di sterline.

Sora9427
19/06/2013, 18:51
NIckitarian Lelle, non è difficile :asd:
Lo adoro quel giocatore, l'ho visto in champions e mi è proprio piaciuto, ottimo acquisto, forse 23 milioni son tanti, ne valeva 15, ma a quanto pare in questo mercato si vedono cifre che non stan ne in cielo ne in terra all'estero....

Lelle, fai morire con i tuoi soprannomi :rotfl:

Germo, Paulinho è 2 mesi che lo danno un pò qua e un pò là, conoscendo quanto son polle le nostre squadre probabilemnte finirà a giocare in inghilterra....
Mentre Naingollan manco ne discuto, il giocatore ha praticamente accordi con Inter, roma e altra mezza Italia ma Cellino dice di non volerlo lasciare andare, se lo rpende la Roma tanto meglio, fa un favore enorme all'inter, francamente davero non so perchè sia così desiderato, mi sembra un calciatore nella media con un buon tiro, nulla di eccezionale insomma, a 15 milioni si trova molto meglio!!! (e ricito Kovacìc che ancora non mi spiego come abbiam fatto a trovarlo noi)

Lelleku_5
19/06/2013, 18:59
Infatti si chiama Mxit'aryan, Mikitarian per gli amici. Con la M. Go home Sora, you're drunk like me :troll:

In ogni caso è vero, fosse per i giornali Naingollan sarebbe un giocatore di ben 6 squadre diverse.

Sora9427
19/06/2013, 19:06
Infatti si chiama Mxit'aryan, Mikitarian per gli amici. Con la M. Go home Sora, you're drunk like me :troll:

In ogni caso è vero, fosse per i giornali Naingollan sarebbe un giocatore di ben 6 squadre diverse.

:rotfl: Io non ho mai letto il suo nome mi baso sulla pronuncia, comunque il giocatore è quello giusto :asd:

Sì, ma secondo i giornali tra Milan e Inter avrebbero già preso almeno 30 nuovi giocatori.
Il tutto senza dar via nessuno! :sisi:

cnmilano
19/06/2013, 19:34
Ma abbiamo preso Belfodil?!Alla festa sabato MM ha detto che l'hanno prossimo partiamo per vincere lo scudo....ci dobbiamo credere?!:asd:

Sora9427
19/06/2013, 21:06
Ma abbiamo preso Belfodil?!Alla festa sabato MM ha detto che l'hanno prossimo partiamo per vincere lo scudo....ci dobbiamo credere?!:asd:

Boh, e chi lo sa, prima dicono di sì, poi di no, non si capisce più nulla!!!

Sì vabbè, Moratti lo dice ogni anno, poi non si fa mai un cavolo, anzi si da via uno come donati al bayern leverkusen per soli 3 milioni :facepalm:
No comment, chissà che facciamo cagare e almeno caccia via quell'uomo di merda!

FireFox
19/06/2013, 21:42
va be noi siamo passati da prendere il mondo intero a prendere adriano o vieri a momenti dato che higuain se l'è preso l'arsenal, tevez all'80% andrà al milan ci rimane jovetic se tutto va bene

Sora9427
19/06/2013, 22:04
va be noi siamo passati da prendere il mondo intero a prendere adriano o vieri a momenti dato che higuain se l'è preso l'arsenal, tevez all'80% andrà al milan ci rimane jovetic se tutto va bene

Beh, tra le 3 ipotesi io salterei di gioia Will!
higuain e Tevez sono strasopravvalutati mentre Jovetic può far bene (Anche se 30 milioni son eccessivi effettivamente, andar bene vale 23), anche se non è una punta di ruolo....

Io devo ancora capire perchè nessuna squadra si caga Dos santos, secondo me è parecchio forte, sopratutto come ala, ha pure 24 anni.....

Andrea93
20/06/2013, 01:03
4 - 3 questa Confederations non è affatto male :nono:
Solo non mi spiego l'abbisso tra Bra - Jap e Ita - Jap forse li abbiamo sottovaluti o eravamo semplicemente stanchi?

o.o
20/06/2013, 01:18
Assurdo

xxbelmoroxx
20/06/2013, 01:39
4 - 3 questa Confederations non è affatto male :nono:
Solo non mi spiego l'abbisso tra Bra - Jap e Ita - Jap forse li abbiamo sottovaluti o eravamo semplicemente stanchi?

Mettici che in brasile i quasi 50 gradi e l'alto tasso d'umidità che ce li è spaventoso!
Non so se hai sentito De Rossi ha detto faceva talmente caldo che non si respirava!
Io sono stato in Egitto e ti dirò dovevo starci due settimane ma dopo 8 giorni me ne sono tornato in Italia che stavo morendo soffocato dal caldo!saranno due posti diversi ma per chi non è abituato è difficile!

Giappone comunque gran bella squadra giocano molto bene palla a terra e così dovevano giocare contro il Brasile,ovvio che attacchi attacchi attacchi poi in difesa alla prima difficoltà prendi goal qui capisco che l'Italia sa soffrire e difendere bene rispetto a tante altre squadre,gli esterni Giapponesi ci hanno massacrato!

capitanfabio 93
20/06/2013, 10:49
Mettici che in brasile i quasi 50 gradi e l'alto tasso d'umidità che ce li è spaventoso!
Non so se hai sentito De Rossi ha detto faceva talmente caldo che non si respirava!
Io sono stato in Egitto e ti dirò dovevo starci due settimane ma dopo 8 giorni me ne sono tornato in Italia che stavo morendo soffocato dal caldo!saranno due posti diversi ma per chi non è abituato è difficile!

Giappone comunque gran bella squadra giocano molto bene palla a terra e così dovevano giocare contro il Brasile,ovvio che attacchi attacchi attacchi poi in difesa alla prima difficoltà prendi goal qui capisco che l'Italia sa soffrire e difendere bene rispetto a tante altre squadre,gli esterni Giapponesi ci hanno massacrato!

Come ne abbiamo sofferto noi avrebbero dovuto anche i giapponesi...
Io penso sia proprio un discorso di condizione fisica..

xxbelmoroxx
20/06/2013, 12:12
Io non so che clima ci sia in Giappone ma secondo me quei Giapponesi erano dopati!
Magari hanno sofferto davvero il caldo che ne sai!Non credo che un bagnetto al mare li abbia scombussolati xd

Giaccherini ha fatto una gran bella partita!Peccato x il palo!

Andrea93
20/06/2013, 13:14
Cazzarola 80% di umidità O_O
Anche io sono stato in Egitto e il caldo non era tutta 'sta cosa poi non c'era manco tutta st'umidità :nono:
De Rossi fenomeno ha fatto un taglio assurdo :rulez:

Sora9427
20/06/2013, 13:40
Va che prima della partita col brasile arrivavano da una partita fatta 4 giorni prima in centro-asia, ovvio che non avevan le forze mentre ieri erano in palla! Tra l'altro magari soffrivan davvero il caldo, in giappone fa clado e parecchio in estate a chissà :asd:

Eh, andre, pensa che sono in inverno, chissà che tasso si raggiunge in estate lì :O.O:
Altro che bagno nello spogliatoio, lo fai live sul terreno :asd:

Comunque bene, almeno siam passati in semifinale, buone notizie per sabato!

Comunque vedo che sottovalutate troppo il giappone, se Honda, nagatomo, endo, Kagawa, Uchida e gl'attaccanti sono in giornata e sopratutto Uchida e Nagatomo corrono è una squadra precisa, veloce e temibile.
Magari era una delle squadrette 20 anni fa me nell'ultimo decennio è cresciuta tantissimo come nazionale.

xxbelmoroxx
20/06/2013, 14:37
Cazzarola 80% di umidità O_O
Anche io sono stato in Egitto e il caldo non era tutta 'sta cosa poi non c'era manco tutta st'umidità :nono:
De Rossi fenomeno ha fatto un taglio assurdo :rulez:

Beato te che li riesci a sopportare 50 gradi,io sono stato a sharm e di giorno arrivava anche a 55° la temperatura per non parlare di quando andai in visita a marsa alam addirittura registravano 60 gradi,quando tornai a Napoli sembrava inverno!

Sora sai che penso?che se questo giappone avrebbe giocato così col Brasile forse non finiva 3 a 0!Alla fine quei giapponesi erano spaventosi correvano sempre,ma ce anche da dire che se eravamo in forma secondo me qualche gol in più lo si faceva!Anche perchè l'ultimo gol l'hanno preso proprio da stupidi secondo me attacchi attacchi attacchi e alla fine perdi che beffa!

I soliti errori dei difensori prima Barzagli e ieri De Sciglio sabato a chi toccherà?Si accettano scommesse!

capitanfabio 93
20/06/2013, 15:23
Beato te che li riesci a sopportare 50 gradi,io sono stato a sharm e di giorno arrivava anche a 55° la temperatura per non parlare di quando andai in visita a marsa alam addirittura registravano 60 gradi,quando tornai a Napoli sembrava inverno!

Sora sai che penso?che se questo giappone avrebbe giocato così col Brasile forse non finiva 3 a 0!Alla fine quei giapponesi erano spaventosi correvano sempre,ma ce anche da dire che se eravamo in forma secondo me qualche gol in più lo si faceva!Anche perchè l'ultimo gol l'hanno preso proprio da stupidi secondo me attacchi attacchi attacchi e alla fine perdi che beffa!

I soliti errori dei difensori prima Barzagli e ieri De Sciglio sabato a chi toccherà?Si accettano scommesse!

Gli errori di Barzagli in questo biennio sia in nazionale sia con la Juve si contano sulle dita di una mano. Quindi per conto suo non userei l'espressione "i soliti" :asd:

Jackie Estacado
20/06/2013, 15:52
Comunque vedere De Rossi fare il fenomeno in Nazionale mentre con la Roma passeggia per il campo è irritante e fa piangere il cuore... :facepalm:.

xxbelmoroxx
20/06/2013, 16:31
Gli errori di Barzagli in questo biennio sia in nazionale sia con la Juve si contano sulle dita di una mano. Quindi per conto suo non userei l'espressione "i soliti" :asd:

Era riferito a soliti perchè è la seconda volta che ce un errore difensivo con dinamica uguale ed era riferito agli errori e non ai giocatori,lo so che sei juventino e sono intoccabili però quando sbagliano sbagliano! ;)

Vero DeRossi in nazionale gioca benissimo nella Roma invece no,toglietemi una curiosità ma negli ultimi 20 minuti della partita Balotelli perchè si era spostato a sinistra e non era più al centro?

capitanfabio 93
20/06/2013, 17:12
Era riferito a soliti perchè è la seconda volta che ce un errore difensivo con dinamica uguale ed era riferito agli errori e non ai giocatori,lo so che sei juventino e sono intoccabili però quando sbagliano sbagliano! ;)

Vero DeRossi in nazionale gioca benissimo nella Roma invece no,toglietemi una curiosità ma negli ultimi 20 minuti della partita Balotelli perchè si era spostato a sinistra e non era più al centro?

La mia era un'affermazione oggettiva, indipendente dalla mia fede calcistica^^.
Intanto la persona a cui ti riferivi ieri è stata la migliore in difesa e ha preso la sufficienza, poi come in tutti i casi della vita uno può sbagliare. Non sarebbe umano il contrario.

Sora9427
20/06/2013, 18:20
Beato te che li riesci a sopportare 50 gradi,io sono stato a sharm e di giorno arrivava anche a 55° la temperatura per non parlare di quando andai in visita a marsa alam addirittura registravano 60 gradi,quando tornai a Napoli sembrava inverno!

Sora sai che penso?che se questo giappone avrebbe giocato così col Brasile forse non finiva 3 a 0!Alla fine quei giapponesi erano spaventosi correvano sempre,ma ce anche da dire che se eravamo in forma secondo me qualche gol in più lo si faceva!Anche perchè l'ultimo gol l'hanno preso proprio da stupidi secondo me attacchi attacchi attacchi e alla fine perdi che beffa!

I soliti errori dei difensori prima Barzagli e ieri De Sciglio sabato a chi toccherà?Si accettano scommesse!

Ma chi vuoi che sbagli? Manca all'appello il mitco abate, e c'è Neymar di lì, fai 2+2 che è conseguenza logica di cosa succede :asd:
De sciglio poi, di fronte a hul sembrerà una formica :rotfl:

Eh, vorrei commentare sulla partita di ieri ma non l'ho potuta vedere causa esami purtroppo, ho visto solo il brasile....

capitanfabio 93
20/06/2013, 18:48
Ma chi vuoi che sbagli? Manca all'appello il mitco abate, e c'è Neymar di lì, fai 2+2 che è conseguenza logica di cosa succede :asd:
De sciglio poi, di fronte a hul sembrerà una formica :rotfl:

Eh, vorrei commentare sulla partita di ieri ma non l'ho potuta vedere causa esami purtroppo, ho visto solo il brasile....

Ti sei perso forse la miglior partita del Giappone (LOL) della sua storia. Pensavo di aver messo una puntata di H&B...

Lelleku_5
20/06/2013, 19:27
Ho visto i primi 15 minuti della partita; avessi potuto avrei continuato perché prometteva davvero bene. E infatti è stato così.
Il Giappone è una bella squadra, penso che col Brasile i giocatori si siano semplicemente cagati addosso. Poi che l'italia sia messa in campo alla cazz è un altro discorso. In ogni caso, per come è andata la partita, penso che la vittoria di stanotte sia un bel lusso da tenersi stretto stretto. Ora preparatevi ad una bella partita col Brasile, spero sia ad orari umani perché altrimenti per come sono messo ora me la perderò di sicuro. Mi spiace veramente un casino essermi perso questa. Il 4-3 poi, nonostante sia un paragone sin troppo azzardato e me ne rendo tranquillamente conto, è un risultato che, visti i precedenti in quel di Azteca, fa veramente sognare. Sperando però di arrivare in finale prima di tutto, ancora ci sono le semifinali da giocare e visto il probabile avversario...
Comunque Kagawa non è un caso se gioca nello United: davvero un gran bel giocatore, nonostante in quel di Manchester non abbia fatto granché quest'anno. Idem Honda, spero si accasi veramente in Italia perché sarebbe davvero interessante vederlo giocare.

Sora9427
20/06/2013, 19:32
Sì Davvero Lelle, honda è pure in scadenza di contratto mi domando perchè nessuno in Italia ci faccia un pensierino, ah già abbiamo degl'osservatori che più lontano della francia non guardano :facepalm:

Beh, io la partita col Brasiel la vedrò, tanto è sabato, l'esame per fortuna è lunedì!
Comuqnue sognamo la Finale, siam contro la Spagna, e visto il rullino è impensabile una vittoria, anche perchè stasera asfalterà thaiti e poi contro la Nigeria metterà tutte le riserve tanto è passata....