PDA

Visualizza Versione Completa : [Calcio] Pronostici, risultati e classifiche



Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 [23] 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43

Lelleku_5
20/06/2013, 19:36
Sì Davvero Lelle, honda è pure in scadenza di contratto mi domando perchè nessuno in Italia ci faccia un pensierino, ah già abbiamo degl'osservatori che più lontano della francia non guardano :facepalm:

Beh, io la partita col Brasiel la vedrò, tanto è sabato, l'esame per fortuna è lunedì!
Comuqnue sognamo la Finale, siam contro la Spagna, e visto il rullino è impensabile una vittoria, anche perchè stasera asfalterà thaiti e poi contro la Nigeria metterà tutte le riserve tanto è passata....

Io ho sentito che vicino a Honda ci sia il Milan, spero davvero sia così. Passare dal tamarro ghanese al tamarro giapponese sarebbe davvero un bel passo in avanti.

Comunque sabato la partita a che ora è? In ogni caso, se battiamo il Brasile, la Spagna ce la becchiamo in finale, al limite. Il problema È, battere il Brasile :asd: Ho visto il secondo tempo della partita contro il Messico, e nonostante quest'ultimi a fine match mi abbiano dato l'impressione di meritarselo un bel punticino, i verdeoro hanno dalla loro il buon Neymar. Bimbominchia di qua, bimbominchia di là, però a calcio ci sa fare altroché.

Sora9427
20/06/2013, 19:41
Io ho sentito che vicino a Honda ci sia il Milan, spero davvero sia così. Passare dal tamarro ghanese al tamarro giapponese sarebbe davvero un bel passo in avanti.

Comunque sabato la partita a che ora è? In ogni caso, se battiamo il Brasile, la Spagna ce la becchiamo in finale, al limite. Il problema È, battere il Brasile :asd: Ho visto il secondo tempo della partita contro il Messico, e nonostante quest'ultimi a fine match mi abbiano dato l'impressione di meritarselo un bel punticino, i verdeoro hanno dalla loro il buon Neymar. Bimbominchia di qua, bimbominchia di là, però a calcio ci sa fare altroché.

:rotfl: guarda, lo spero anche io e spero faccia pure bene, fa niente se vien da voi, si merita una bella squadra.

Eh, non lo so, giocando il brasile dovrebbe esser alle 21 suppongo, mal che vada è sempre a mezzanotte, quelli sono gl'orari.
Ma col giappone penso l'abbiam fatta così anche perchè da noi era mezzanotte e in giappone le 8 del mattino, era equo, chi si è visto Brasile-giappone in terra nipponica era sveglio alle 5 del mattino :asd:
No, ma contro il brasile le prendiamo, se Hulk è in forma fa paura, Neymar è devastante (Nonostante si tuffi che è un piacere), Jo fa sempre gol al 92'..... Dobbiam sperare in un breve recupero a fine partita e superare i primi 10 miuti senza gol, allora forse pareggiamo XD

Ma comunque arriveremmo secondi per differenza reti, il Brasile si beccherà l'uruguay e la finale prevedibile sarà Spagna-Brasile. Il nuovo contro il vecchio....

Lelleku_5
20/06/2013, 19:59
:rotfl: guarda, lo spero anche io e spero faccia pure bene, fa niente se vien da voi, si merita una bella squadra.

Eh, non lo so, giocando il brasile dovrebbe esser alle 21 suppongo, mal che vada è sempre a mezzanotte, quelli sono gl'orari.
Ma col giappone penso l'abbiam fatta così anche perchè da noi era mezzanotte e in giappone le 8 del mattino, era equo, chi si è visto Brasile-giappone in terra nipponica era sveglio alle 5 del mattino :asd:
No, ma contro il brasile le prendiamo, se Hulk è in forma fa paura, Neymar è devastante (Nonostante si tuffi che è un piacere), Jo fa sempre gol al 92'..... Dobbiam sperare in un breve recupero a fine partita e superare i primi 10 miuti senza gol, allora forse pareggiamo XD

Ma comunque arriveremmo secondi per differenza reti, il Brasile si beccherà l'uruguay e la finale prevedibile sarà Spagna-Brasile. Il nuovo contro il vecchio....

Hulk col Messico non ha fatto granché, paradossalmente il vecchio Jo in questa confederations ha fatto meglio :sisi:. Comunque boh, è tutto da vedere. Basta imbroccare bene la partita sin da subito, non come stanotte. Però anche io, come te, me dubito altamente.

Xz_Xeno_zX
20/06/2013, 20:10
L'assist che ha fatto Neymar per Jo contro il Messico è qualcosa di spettacolare :fermosi:.

Comunque sia, abbiamo giocato di merda e contro la Seleçao prenderemo cazzi in faccia. Purtroppo abbiamo un allenatore mediocre e che non azzecca mai un cambio durante la partita. Ha pure il coraggio di parlare e di difendere la propria Nazionale. Ieri sera sembravamo morti in campo, mentre gli Holly e Benji di turno ci pigliavano pure con gli olè! Ridicola tutta la squadra a parte qualcuno, ma sopratutto ridicolo l'allenatore che si distingue per la sua totale incapacità di schierare una squadra giusta dal primo minuto. In panchina abbiamo gente con i controcazzi come Candreva, il Faraone e Cerci e quello mi va' a mettere Giovinco che lo prende in culo da chiunque. Ora è inutile pararsi il culo dicendo che ha segnato, perché per il resto della partita ha solo guardato la palla. E quello ha pure il coraggio di esultare per il gol del 4-3! Ma perché gente come Zaccheroni e Capello li lasciamo andare all'estero e dobbiamo sorbirci certi che sono incompetenti? Prandelli a casa prima del Mondiale, altrimenti rischiamo di fare la stessa figura di merda del 2010 :facepalm:.

xxbelmoroxx
20/06/2013, 21:26
Raga non ci pensate e guardatevi l'allenamento con il tahiti 70"

8-0

Qui ci stava una schediana e mettere 5,00€ sul 10 a 0 della Spagna! :pf::mmm::pf::mmm:

o.o
20/06/2013, 21:45
Mi dispiace per Tahiti, è un'ottima squadra e non merita proprio di perdere.

Jackie Estacado
20/06/2013, 23:29
Noi avremmo pareggiato o vinto soffrendo...

Lelleku_5
21/06/2013, 10:57
Il bello della partita di ieri sera non è il punteggio, ma l'atteggiamento stesso degli spagnoli. Non concordo assolutamente con chi dice che avrebbero dovuto fermarsi e infierire meno, sono convinto che gli spagnoli si siano addirittura limitati anche troppo nell'umiliare i propri avversari. Se avessero voluto, la partita sarebbe potuta finire anche con il doppio dei gol. La cosa stessa la si evince dall'atteggiamento dagli spagnoli, fiacco e simile a quello che ho io all'oratorio.
Per Tahiti comunque è stato un onore partecipare a questa confederations, se ce li siamo sorbiti è più colpa dell'accoppiata Nuova Caledonia-Nuova Zelanda che per effettivi meriti loro. È stato comunque un piacere vederli giocare: la costante e involontaria trappola del fuorigioco adottata è stata fenomenale, per non parlare dei lanci lunghi sballati e gli stop circensi. Mi spiace un po' per loro, per come si sono presentati ai tempi alla confederations stessa, rimarranno per sempre degli idoli da ricordare.


Ma perché gente come Zaccheroni e Capello li lasciamo andare all'estero e dobbiamo sorbirci certi che sono incompetenti? Prandelli a casa prima del Mondiale, altrimenti rischiamo di fare la stessa figura di merda del 2010 :facepalm:.

Adesso non esageriamo però :bplease: Zaccheroni, per quanto mi riguarda, può pure rimanere a far scuola ad Holly e Benji. Sono bravi, sì, ma io Zaccheroni me lo ricordo sin troppo bene per desiderarlo sulla panchina della nazionale.
In ogni caso, parlare di figura di merda ancora è presto; anzi, secondo me è proprio inutile parlarne: è un conto uscire vergognosamente dopo aver preso schiaffi dall'Egitto di turno nella fase a gironi, un altro è uscire con la Spagna in semifinale. Comunque credo, e spero, che quest'anno la partita col Brasile non sarà un'umiliazione pesante come quella subita nel 2009. Ce la giocheremo, sperando di non veder mai più dei bradipi sulla trequarti.

KenoBill
21/06/2013, 15:27
E' stato bellissimo quando i taithiani si son presentati con le collanine e gli stemmi e ognuno li dava ai giocatori spagnoli che eran li a chiedersi questi da dove cacchio sbucano :rotfl: poi il portiere taithiano che sul'8 a zero dopo l'errore di Torres da rigore (forse voluto) esulta come se avesse segnato :rotfl:

Comunque come ha detto Lelle era evidente che gli spagnoli giocavano col freno molto tirato, se avessero davvero accelerato i ritmi sarebbe finita molto peggio :sisi:

Sora9427
21/06/2013, 17:10
Beh, secondo me meritano profondo rispetto i giocatori di thaiti, si divertono ed esultano anche come pazzi per pochi, secondo em sono un esempio, dovrebbero far tutti così, invece c'è chi magari dopo 6 Gol è ancora furioso e incavolato per niente.
Esempio anche perchè, è vero che praticamente son arrivati alla confederations grazie a una serie di varie congetture tra le altre nazionali dell'oceania, però 10/11 della squadra non eran professionisti, avevan un lavoro normale e si dedicano al calcio con la nazionale per questi eventi. Non dico che dovrebbe esser così in tutto il mondo, ma son da rispettare proprio per la passione e la voglia che ci han messo, cosa che in molti, diciamo lo zingaro, non vedo, dato che giocan solo per soldi.

Comuqneu abbiam finalemnte trovato una squadra a cui Torres fa più di un Gol e nessuno di chiappa :ave:

Jackie Estacado
21/06/2013, 18:22
Segnerà più in questa coppa che in tutta la Premier la prossima stagione...

Andrea93
21/06/2013, 20:59
Ygorr: Porca troia davvero mi viene rabbia a vedere in panchina Candreva
Lelle: Per una volta sono contro il tuo pensiero... 4-0 la partita è chiusa non bisogna infierire non mi sbatte se si siano limitati hanno rotto il cazzo :sisi:

Sora9427
21/06/2013, 22:42
Ygorr: Porca troia davvero mi viene rabbia a vedere in panchina Candreva
Lelle: Per una volta sono contro il tuo pensiero... 4-0 la partita è chiusa non bisogna infierire non mi sbatte se si siano limitati hanno rotto il cazzo :sisi:

Sì ma chi ha pagato il biglietto cosa fa per gl'altri 60 minuti di partita che mancavano? Vedeva dei tizi che passavano la palla tra di loro e basta? :asd:
Almeno si son visti altri Gol dai.....

Xz_Xeno_zX
21/06/2013, 22:42
Beh, secondo me meritano profondo rispetto i giocatori di thaiti, si divertono ed esultano anche come pazzi per pochi, secondo em sono un esempio, dovrebbero far tutti così, invece c'è chi magari dopo 6 Gol è ancora furioso e incavolato per niente.
Esempio anche perchè, è vero che praticamente son arrivati alla confederations grazie a una serie di varie congetture tra le altre nazionali dell'oceania, però 10/11 della squadra non eran professionisti, avevan un lavoro normale e si dedicano al calcio con la nazionale per questi eventi. Non dico che dovrebbe esser così in tutto il mondo, ma son da rispettare proprio per la passione e la voglia che ci han messo, cosa che in molti, diciamo lo zingaro, non vedo, dato che giocan solo per soldi.

Comuqneu abbiam finalemnte trovato una squadra a cui Torres fa più di un Gol e nessuno di chiappa :ave:

Ma perché Ibra è un' opportunista che viene sempre criticato? Secondo me è un esempio che tutti quanti dovremmo seguire, perché tratta la sua passione come un vero e proprio lavoro, con professionalità, giocando sempre al massimo dei livelli e quando vede che puo' andare in un club più ricco ci va' e fa' anche bene. Come se a noi lavoratori ci pagassero di più, ma rimaniamo dove siamo perché siamo affezionati al luogo. Per me la gente da criticare e prendere a calci in culo sono Boateng, Robinho e company. Ibra anche se ha la figa che gli gira intorno come niente, non si sconcentra e si comporta da vero professionista. Miglior centravanti in assoluto secondo la mia opinione.

Sora9427
21/06/2013, 22:48
Ma perché Ibra è un' opportunista che viene sempre criticato? Secondo me è un esempio che tutti quanti dovremmo seguire, perché tratta la sua passione come un vero e proprio lavoro, con professionalità, giocando sempre al massimo dei livelli e quando vede che puo' andare in un club più ricco ci va' e fa' anche bene. Come se a noi lavoratori ci pagassero di più, ma rimaniamo dove siamo perché siamo affezionati al luogo. Per me la gente da criticare e prendere a calci in culo sono Boateng, Robinho e company. Ibra anche se ha la figa che gli gira intorno come niente, non si sconcentra e si comporta da vero professionista. Miglior centravanti in assoluto secondo la mia opinione.

Per riassumere il mio pensiero, più che lavoratore per bene io lo chiamo mercenario perchè con il lavoro normale centra ben poco, è un'infame che va ovunque solo per soldi senza rispetto alcune per gl'altri, tifosi (L'ha dimostrato più volte in italia) e collaboratori, prorpio come il suo agente del cavolo.

xxbelmoroxx
21/06/2013, 23:00
Io potrei essere d'accordo con ygor se magari non gli fosse uscito dalla bocca ogni volta che andava in una squadra nuova"ERA IL MIO SOGNO"hàhàhàhàhà ma guardà un pò che coincidenza detto questo fai il professionista come tanti altri dicendo che pensi e dai il meglio di te nella squadra in cui giochi STOP!

Xz_Xeno_zX
22/06/2013, 10:33
Parole a parte, Ibra OVUNQUE è andato ha sempre vinto. Campione assoluto che ha sulle spalle una marea di titoli. Non avrà vinto la CL, ma non sarà per quello che non verrà ricordato come uno dei migliori centravanti di sempre. Ricordiamo che è stato il Milan a scaricarlo e non viceversa, perché altrimenti sarebbe rimasto più che volentieri a Milano :sisi:.

FireFox
22/06/2013, 11:07
10 A 0 è pesante però mettiti te nei panni di un attaccante o altro se hai la possibilità di segnare la vuoi buttare dentro ma è giusto cosi. Se poi è finita 10 a 0 è perchè ci sono state le condizioni per finire con tale risultato. Gli spagnoli anche a me hanno rotto il cavolo ma sicuramente mi piace di più vedere una spagna che un Barcellona che anche se il gioco è quasi lo stesso per lo meno sono più concreti in Nazionale.

Per quanto riguarda Ibra il ragionamento di ygorr ci sta si e no nel senso che anche io andrei dove mi pagherebbero di più però tra gente come lui e gente come noi è diverso inanzitutto perchè non siamo pagati cosi tanto e poi non fa un lavoro che viene pagato poco nel senso se guadagni tot al Milan e guadagni quei 2 millioni in più al PSG io deciderei anche dal punto di vista dell'ambito lavorativo e starei dove mi trovo meglio tanto avrei già le tasche piene zeppe. Il ragionamento per noi è che se guadagni 1000 e un altro posto ti offrirebbe 1400 ci vai correndo perchè molta gente con quei 400 euro gli cambiano la vita e correrebbero pure se l'ambito lavorativo fosse una merda.

Sora9427
22/06/2013, 12:40
10 A 0 è pesante però mettiti te nei panni di un attaccante o altro se hai la possibilità di segnare la vuoi buttare dentro ma è giusto cosi. Se poi è finita 10 a 0 è perchè ci sono state le condizioni per finire con tale risultato. Gli spagnoli anche a me hanno rotto il cavolo ma sicuramente mi piace di più vedere una spagna che un Barcellona che anche se il gioco è quasi lo stesso per lo meno sono più concreti in Nazionale.

Per quanto riguarda Ibra il ragionamento di ygorr ci sta si e no nel senso che anche io andrei dove mi pagherebbero di più però tra gente come lui e gente come noi è diverso inanzitutto perchè non siamo pagati cosi tanto e poi non fa un lavoro che viene pagato poco nel senso se guadagni tot al Milan e guadagni quei 2 millioni in più al PSG io deciderei anche dal punto di vista dell'ambito lavorativo e starei dove mi trovo meglio tanto avrei già le tasche piene zeppe. Il ragionamento per noi è che se guadagni 1000 e un altro posto ti offrirebbe 1400 ci vai correndo perchè molta gente con quei 400 euro gli cambiano la vita e correrebbero pure se l'ambito lavorativo fosse una merda.

Ecco, Will era così che volevo dire più o meno io ieri siolo che non mi son magari espresso bene.
Beh Ygorr, al Milan sarà stata la società a scaricarlo, ma io mi ricordo (E sì, i gestacci da baotelli a Ibrahimovic li ricordo) quando nel 2009, dopo un gol, andò dalla curva Nord a dirgli di stare Zitta, e la Curva non aveva fatto niente (I fischi eran di normali tifosi, difficilmente la curva fischia senza motivo) e a me ciò, così come altri suoi gesti non son proprio piaciuti.
Poi infatti, prende già i milioni l'anno, non penso che se ne piglai uno in più la sua vita possa cambiare.
Aggiungici come detto da Belmo che ogni sqaudra è il suo sogno (Lo direbbe anche al Monaco ne son convinto), mi spiace ma lo definisco prorio un mercenario!
Quantomeno balotelli per esempio non lo condiero tale, l'abbiam scaricato noi e lui voleva andare al Milan, è coerente!

Quanto al discorso CL, Ah beh, io sicuramente me lo ricorderò perchè quando se ne andò lui il Barça non la vinse e quell'anno l'abbiam vinta noi :asd:

Totyx_82
22/06/2013, 13:21
Stasera ridiamo!!!

cnmilano
22/06/2013, 14:51
Non aveva detto Sora solo di stare zitti,aveva detto qualcosina in +...sto indegno!!!

Sora9427
22/06/2013, 15:06
Non aveva detto Sora solo di stare zitti,aveva detto qualcosina in +...sto indegno!!!

Eh lo so, mi ricordo anche un bel gesto dall'alto al basso, ma non posso usar termini specifici qui, tranquillo che mi ricordo.

Sì, stasera speriamo comunque in una bella partita :asd:

Intanto esce l'ipotesi di uno scambio Ranocchia-pjanic! Speriamo, speriamo davvero che sia vera la notizia e vada tutto bene! A me pjanic piace un sacco come giocatore e con il modulo di mazzarri starebbe trequartista, un ruolo perfetto per lui! Inoltre ci libereremo di Ranocchia che devo ancora capire perchè cavolo tutti i tifosi lo osannano e non voglian se ne vada, ma li han visti come abbiam presi i gol quest'anno?
Io concendo le cazzate a juan jesus ogni atnto che era al primo anno ma ranocchia dopo 4 anni di A è ancora scandaloso!

Jackie Estacado
22/06/2013, 16:24
Intanto Paulinho va al Tottenham a quanto pare, e meno male che la Roma l'aveva preso prima della Confederation secondo un agente FIFA... Per tacere del fatto che sono anni che sembrava dovesse andare all'Inter...

germo33
22/06/2013, 16:55
Eh lo so, mi ricordo anche un bel gesto dall'alto al basso, ma non posso usar termini specifici qui, tranquillo che mi ricordo.

Sì, stasera speriamo comunque in una bella partita :asd:

Intanto esce l'ipotesi di uno scambio Ranocchia-pjanic! Speriamo, speriamo davvero che sia vera la notizia e vada tutto bene! A me pjanic piace un sacco come giocatore e con il modulo di mazzarri starebbe trequartista, un ruolo perfetto per lui! Inoltre ci libereremo di Ranocchia che devo ancora capire perchè cavolo tutti i tifosi lo osannano e non voglian se ne vada, ma li han visti come abbiam presi i gol quest'anno?
Io concendo le cazzate a juan jesus ogni atnto che era al primo anno ma ranocchia dopo 4 anni di A è ancora scandaloso!

Cavolo spero vivamente di no, per il bene della Roma! :asd:

Cioè sono più che favorevole alla partenza di Pjanic, basta che la squadra che lo prenderà paghi bene oppure metta una contropartita tecnica decente, perchè Pjanic non ha fatto granchè quest'anno, è troppo lento nell'impostazione di gioco, e insomma, non ho un ricordo "positivo" di questa stagione passata.
Però non voglio cederlo se mi devo prendere uno come Ranocchia: che cavolo ci fa la Roma, quando ha Marquinhos che è 100 volte meglio, e molto più giovane, e ha un potenziale di crescita molto ma molto migliore?

Tra l'altro mi sa di balla questa notizia, c'è, in difesa Castan e Marquinhos rimangono, l'unico che se ne va è Piris per ora, e tra l'altro arriverà Benatia dall'Udinese, quindi avremo 3 DC; inoltre ci sono pure Dodò, Balzaretti (meglio se parte quest'ultimo) e Torosidis, quindi non vedrei lo spazio per Ranocchia :sisi:

Mentre giunge lieta, anzi lietissima, la notizia della partenza di Tasti-coso al Genoa: un bidone in meno, e avanti così.
Mentre non sono felice per i nomi fatti per il portiere nuovo: Garcia vorrebbe uno tra Sorrentino, Agazzi o Viviano, la fiera degli scarsoni ovvero! Ma io dico, cavolo, ci sta Rafael che è giovane e anche forte, la Roma lo vuole da Gennaio, e ora come mai questo cambiamento? Tra l'altro è pure brasiliano, come i due difensori Castan e Marquinhos, quindi si capirebbero bene i 3 in difesa; a proposito di brasiliani: Garcia è anche interessato a Julio Cesar, sinceramente come portiere mi piace ma mi pare un pò troppo vecchiotto.



Intanto Paulinho va al Tottenham a quanto pare, e meno male che la Roma l'aveva preso prima della Confederation secondo un agente FIFA... Per tacere del fatto che sono anni che sembrava dovesse andare all'Inter...

L'affare Paulinho ha del comico, soprattutto per l'Inter che è da un bel pò che lo voelva prendere; ma si sa, questo è calciomercato: si sparano nomi a caso ogni giorno, per sentito dire o per pareri personali, e poi li si spacciano alle testate giornalistiche e media, come notizie vere. Spesso con il solo scopo di far aumentare il valore del cartellino, o per altri scopi :sisi:

E a proposito di notizie del genere, il PSG avrebbe "tentato" il Milan per prendersi El Shaaraway: 28 milioni + Pastore per averlo. Io continuo a ripetere che il Milan fa male a vendere un talento come El Shaaraway. :sisi:

Ah, ultima scioccante notizia (sul serio): Miccoli sarebbe indagato per estorsione insieme ad un suo amico, mafioso, e in varie intercettazioni telefoniche si sentirebbe lui stesso insultare più volte Falcone... Se è vero, Miccoli è davvero uno schifo d'uomo. E pensare che lo ritenevo tutto il contrario, per il fatto che continuava a rimanere a Palermo, per quanto ci credeva in quella squadra... Ora comprendo che era tutto legato alla Mafia :poker:

Jackie Estacado
22/06/2013, 19:21
Miccoli uomo di m****, ma per davvero!
Comunque Garcia ha espressamente richiesto un portiere d'esperienza, è normale che ci siano solo nomi un pò "stagionati", ma Dio ce ne scampi da gente come Viviano :facepalm:.
Julio Cesar quest'anno ha fatto i miracoli persino nel QPR, anzi si può dire che se non fosse stato per lui la retrocessione sarebbe arrivata molto tempo prima :asd:. Prenderlo per fare da chioccia a Rafael sarebbe ottimo!
Poi vabbè, Tachtsidis è tornato al mittente mentre Destro è tutto nostro, speriamo che il ragazzo riesca a lasciarsi alle spalle una stagione assai sfortunata, quel poco che ha fatto dimostra che il potenziale c'è :sisi:. Dall'altra parte pare che dovremo tenerci DDR anche quest'anno, mi chiedo se Garcia abbia visto qualche partita sua alla Roma o solo quelle in Nazionale...

capitanfabio 93
22/06/2013, 20:58
Miccoli uomo di m****, ma per davvero!
Comunque Garcia ha espressamente richiesto un portiere d'esperienza, è normale che ci siano solo nomi un pò "stagionati", ma Dio ce ne scampi da gente come Viviano :facepalm:.
Julio Cesar quest'anno ha fatto i miracoli persino nel QPR, anzi si può dire che se non fosse stato per lui la retrocessione sarebbe arrivata molto tempo prima :asd:. Prenderlo per fare da chioccia a Rafael sarebbe ottimo!
Poi vabbè, Tachtsidis è tornato al mittente mentre Destro è tutto nostro, speriamo che il ragazzo riesca a lasciarsi alle spalle una stagione assai sfortunata, quel poco che ha fatto dimostra che il potenziale c'è :sisi:. Dall'altra parte pare che dovremo tenerci DDR anche quest'anno, mi chiedo se Garcia abbia visto qualche partita sua alla Roma o solo quelle in Nazionale...

Anche quest'anno la Lupa non vincerà un cazzo :asd:

Intanto partita penosa stasera... tutto il contrario di quella contro i nipponici. Mia madre si è pure addormentata in poltrona :sisi:

Sora9427
22/06/2013, 21:02
Non per offender ma compliemnti al pacchetto difensivo Aquilani poi in primis che si fan ciulare così sul gol!
Che tra l'altro eran 3 in fuorigioco, se non ci fosse stato aquilani a tenerli tutti quanto indietro di 3 metri rispetto ai compagni. Poi nasone si perde Fred/Thiago silva (Chi ha staccato insomma) e tanti saluti.

Jackie Estacado
22/06/2013, 22:08
Purgati pure da Fred, che roba :asd:.

Sora9427
22/06/2013, 22:50
Purgati pure da Fred, che roba :asd:.

Sì davvero, per non parlare dei nostri marcatori, Giaccherini che non fa niente e Nasone che sul Gol di Fred è bello che colpevole!

capitanfabio 93
22/06/2013, 22:58
Sì davvero, per non parlare dei nostri marcatori, Giaccherini che non fa niente e Nasone che sul Gol di Fred è bello che colpevole!

Non sapevo Giaccherini fosse un difensore :asd:

xxbelmoroxx
22/06/2013, 23:15
Non so che partita abbia visto capitanfabio,ma secondo me l'Italia ha giocato bene giocatori più scattanti,buona prova di Candreva li,Marchisio è da buttare mentre sono contento per Giaccherini De Sciglio ottimo!

Un consiglio per Buffon di dare spazio a qualche giovane sull'ultimo goal dopo la prima respinta si è fatto un pisolino per poi rialzarsi!

Arbitro alquanto ambiguo non si capisce come abbia arbitrato questa partita!Prima fischia indicando rigore,poi si gira e indica il centro campo,fa giocare con due palloni in campo :pf::pf::pf:

Potete dire che sono pessimista e scettico ma secondo me contro la Spagna usciamo!

capitanfabio 93
22/06/2013, 23:23
Non so che partita abbia visto capitanfabio,ma secondo me l'Italia ha giocato bene giocatori più scattanti,buona prova di Candreva li,Marchisio è da buttare mentre sono contento per Giaccherini De Sciglio ottimo!

Un consiglio per Buffon di dare spazio a qualche giovane sull'ultimo goal dopo la prima respinta si è fatto un pisolino per poi rialzarsi!

Arbitro alquanto ambiguo non si capisce come abbia arbitrato questa partita!Prima fischia indicando rigore,poi si gira e indica il centro campo,fa giocare con due palloni in campo :pf::pf::pf:

Potete dire che sono pessimista e scettico ma secondo me contro la Spagna usciamo!

Notare che ho scritto a fine primo tempo. Contestualizzare le affermazioni degli altri mai :).

Sora9427
22/06/2013, 23:31
Non sapevo Giaccherini fosse un difensore :asd:

E infatti ho scritto per non parlare dei marcatori ;)

Comunque mah, Belmo, a parte Candreva che si faceva in 4 il resto mi è parsa poca roba, siam usciti alla fine quando praticamente Fred non correva più, bertarand non difendeva, Oscar non c'er più (Ma questo dall'inizio della partita).
Poi il telecronista Rai è il massimo "Marcelo non torna più, ha il fiatone e fatica a ritornare, vuol dire che su quella fascia abbiam lavoarato bene!" No cavoli, se si vede il 4° gol si era fatto uno scatto di 60 metri arrivando a fare il tiro poi deviato e messo in rete da Fred, quindi ovvio fosse stanco dopo tale corsa :sese:

L'arbitro, sì, ha arbitrato in modo strano a volte, non doveva convalidare il nostro 2° gol ad esmepio ma dare rigore in quanto aveva fischiato prima che la palla entrasse in porta. Vabbè, tanto alla fin fine non è cambiato nulla.

Poi è bello sentir sul 4-2 " se giochiamo così contro la Spagna ce la si può fare", ne son convintissimo, a far 4-2 per loro e non di più ce la si può fare sì :sisi:

xxbelmoroxx
22/06/2013, 23:55
Secondo me non è stato un grande Brasile,si hanno vinto ma a me questa Italia mi ha convinto!
La difesa ha dei problemi sicuramente però comunque molto spesso la difesa era alta e sbilanciati nel secondo tempo abbiam preso una traversa e non ci hanno fischiato un rigore del'intervento di Dante su Balotelli che l'ha completamente atterrato!

Diciamo che cmq abbiamo preso gol su calci da fermo e non su azione quindi non è che stiamo così rovinati,però certo subire 8 gol in 3 partite non è neanche una cosa buona!Io qualche colpa la do a Buffon in questa partita poca reattività e complice la difesa!

capitanfabio 93
23/06/2013, 00:40
E infatti ho scritto per non parlare dei marcatori ;)

Comunque mah, Belmo, a parte Candreva che si faceva in 4 il resto mi è parsa poca roba, siam usciti alla fine quando praticamente Fred non correva più, bertarand non difendeva, Oscar non c'er più (Ma questo dall'inizio della partita).
Poi il telecronista Rai è il massimo "Marcelo non torna più, ha il fiatone e fatica a ritornare, vuol dire che su quella fascia abbiam lavoarato bene!" No cavoli, se si vede il 4° gol si era fatto uno scatto di 60 metri arrivando a fare il tiro poi deviato e messo in rete da Fred, quindi ovvio fosse stanco dopo tale corsa :sese:

L'arbitro, sì, ha arbitrato in modo strano a volte, non doveva convalidare il nostro 2° gol ad esmepio ma dare rigore in quanto aveva fischiato prima che la palla entrasse in porta. Vabbè, tanto alla fin fine non è cambiato nulla.

Poi è bello sentir sul 4-2 " se giochiamo così contro la Spagna ce la si può fare", ne son convintissimo, a far 4-2 per loro e non di più ce la si può fare sì :sisi:

Non è che deve impedire i lanci lunghi dalla difesa. Anzi ben vengano, se poi dietro dormono non penso si possa ascrivere a lui la colpa ;).

germo33
23/06/2013, 08:45
Secondo me non è stato un grande Brasile,si hanno vinto ma a me questa Italia mi ha convinto!
La difesa ha dei problemi sicuramente però comunque molto spesso la difesa era alta e sbilanciati nel secondo tempo abbiam preso una traversa e non ci hanno fischiato un rigore del'intervento di Dante su Balotelli che l'ha completamente atterrato!

Diciamo che cmq abbiamo preso gol su calci da fermo e non su azione quindi non è che stiamo così rovinati,però certo subire 8 gol in 3 partite non è neanche una cosa buona!Io qualche colpa la do a Buffon in questa partita poca reattività e complice la difesa!

Concordo in toto, l'Italia anche per me ha giocato bene soprattutto nel 2 tempo; nel primo tempo era inguardabile, eravamo troppo difensivi e non parliamo dei primi 5 minuti dove ci hanno letteralmente arato. Però come Caressa ha sottolineato più volte, l'Italia ha avuto di buono la qualità di non arrendersi mai e di rialzarsi sempre per far la partita, su questo non c'è dubbio.

Complimenti a Giaccherini che ha fatto il suo dovere, e ha fatto anche un bel goal; complimenti a De sciglio in difesa che è stato il migliore, riuscendo a contenere Hulk senza troppa fatica; complimenti anche a Maggio, mi ha dato una buona impressione quando è entrato, e ha anche preso la traversa che sarebbe potuto essere il goal del pareggio, che sfiga! :sisi:

Invece hanno fatto un pò troppi errori a centrocampo, tra Montolivo e Aquilani, mentre Marchisio era mezzo assente, e in difesa a parte de Sciglio, gli altri non hanno brillato. Buffon incluso, non ha dato la sua miglior prestazione, colpa del goal di Dante e dell'ultimo di Fred è stata anche sua: si vede che la vecchiaia si fa avanti, io al posto di Prandelli farei giocare quel Signor portiere che è Marchetti, un portiere che alla Lazio gli ha salvato il di dietro tante di quelle volte e gli ha regalato anche un bel pò di punti con i suoi miracoli.

Inoltre farei tornare a centrocampo De Rossi e Pirlo, lascerei Marchisio in panchina, e farei anche giocare Maggio. Per la partita che molto probabilmente sarà contro la Spagna, beh, non disperiamo: se l'Italia riesce ad entrare in campo con la mentalità avuta nel secondo tempo ieri, con quella grinta di voler rimontare e fare risultato, allora possiamo sperare in bene. :ahsisi:

xxbelmoroxx
23/06/2013, 14:30
L'Italia una cosa che le altre nazioni non hanno è difendersi e coprire gli spazi e costringere gli avversari a tornare indietro e ripartire daccapo,sa soffrire quando gioca male l'hanno dimostrato col Giappone ieri col Brasile bisognava esporsi a contropiedi per recuperare la partita infatti per buon 20-25 minuti l'Italia aveva camperato nella metà campo del Brasile!La difesa alta ci ha fregato col terzo gol di Fred e nel quarto colpevole Buffon lo ripeto la reattività non è più quella di una volta,poi non blocca più na palla!

La finale secondo me sarà Spagna-Brasile!

capitanfabio 93
23/06/2013, 15:39
L'Italia una cosa che le altre nazioni non hanno è difendersi e coprire gli spazi e costringere gli avversari a tornare indietro e ripartire daccapo,sa soffrire quando gioca male l'hanno dimostrato col Giappone ieri col Brasile bisognava esporsi a contropiedi per recuperare la partita infatti per buon 20-25 minuti l'Italia aveva camperato nella metà campo del Brasile!La difesa alta ci ha fregato col terzo gol di Fred e nel quarto colpevole Buffon lo ripeto la reattività non è più quella di una volta,poi non blocca più na palla!

La finale secondo me sarà Spagna-Brasile!

Speriamo facciano giocare Torres contro di noi. Sia mai che non ci diano pure loro per spacciati se in patria siamo più ottimisti di un Tonino Guerra ai bei tempi :asd:

xxbelmoroxx
23/06/2013, 17:34
Speriamo facciano giocare Torres contro di noi. Sia mai che non ci diano pure loro per spacciati se in patria siamo più ottimisti di un Tonino Guerra ai bei tempi :asd:

Lo spero anche io,ma non lo so è impressione mia!

capitanfabio 93
23/06/2013, 21:22
Lo spero anche io,ma non lo so è impressione mia!

:ahsisi:

Andrea93
23/06/2013, 23:54
Ha giocato Candreva non mi lamento :nono:
Beh moro per quanto io stimi Marchetti...Buffon è leggenda non lo toglierei mai :rulez:
Sono un po' rimasto incredulo cioè se penso al Brasile, una nazione dove il calcio è sempre stato protagonista anche se i manifestanti han ragione fa sempre dispiacere opporsi a questi eventi mondiali :sisi:

xxbelmoroxx
24/06/2013, 00:15
Se il presidente fifa ha detto che il calcio è più importante e viene prima dei problemi manifestati dalla popolazione Brazilera CIOè...non aggiungo altro!

Lo farei mangiare pane e acqua attaccandolo per le palle a testa in giù per ciò che ha detto!:mmm:

Sarà pure una leggenda ma non sono stato il solo che l'ha messo in dubbio!Però comunque se ha ancora qualche freccia da scoccare che lo faccia!Comunque se vogliamo avere speranze per vincere contro la Spagna dobbiamo giocare con un bel centro campo competitivo e numeroso un 3-5-2 non sarebbe male!Quelli nel primo tempo ti fanno stancare e se segnano ben venga...nel secondo tempo giochicchiano un altro poco e quando vedono che sei allo stremo ti infilzano per il colpo di grazia!

Sora9427
24/06/2013, 10:42
O vabbè, dal presidente del FIFA certe stronzate me le aspetterei anche.
Secondo me fan abbastanza bene a manifestare, effettivamente posson esser utilizzati meglio certe ingenti somme di denaro; l'unica cosa che a me dà fastidio è Girare per vedere le notizie sportive e sentire dei manifestanti e il resto, Ok ci sono ma non sto guardando il TG parlatemi del calciomercato o della confederation cavoli!

Ma non centra niente che Buffon sia una leggenda, anche Pirlo è una leggenda ma ogni atnto sta in panchina, allora faccia lo stesso Buffon perchè il 1° Gol è in parte colpa sua in quanto sulla ribatutta ci poteva arrivare mentre il 4° è completamente colpa sua che devia in mezzo, errore che ti fan i portieri di serie B, la prima cosa che insegnano è deviare la laterale.

Andrea93
24/06/2013, 21:16
Ma il primo non era fuorigioco ? :look:

Sora9427
24/06/2013, 22:05
Ma il primo non era fuorigioco ? :look:

Sì vabbè, di 1/4 di figura, è fuorigioco con la scusa di questo nuovo regolamento, io francamente preferivo quello di prima dove doveva esser in fuorigioco almeno mezza figura, a momenti basta anche solo un dito avanti ed è fuorigioco!

Lelleku_5
24/06/2013, 22:37
Ho visto la partita contro il Brasile e, se dovessi sintetizzarla al meglio, direi semplicemente che nel primo tempo quasi mi sono addormentato, mentre nel secondo direi che mi sono divertito molto. Secondo me, l'Italia, per quello che è riuscita a fare nel secondo tempo, il pareggio se lo sarebbe meritato eccome. Ma tant'è, sempre secondi arrivavamo comunque :ahsisi: A tal proposito, viste le ultime news, tra infortuni vari e tattiche prandelliane, dubito gli azzurri abbiano un minimo straccio di possibilità di portarsi a casa la vittoria contro le furie rosse. È incredibile come quest'ultimi, una squadra senza veri centravanti, riesca ad andare in gol così facilmente. Soldado e Torres li possiamo pure contare, ma solo fino a un certo punto.
Comunque diamo a Cesare quel che è di Cesare: Giaccherini, nonostante sia un giocatore indegno a certi livelli, sta dimostrando che con la grinta e l'impegno un giocatore può diventare davvero fondamentale. E chissà, magari arriverà anche il giorno in cui smetterò di affibbiare al Giak "l'indegno a certi livelli". Tanto di cappello a lui.
Comunque, vista l'assenza del nostro centravanti, sono proprio curioso di vedere chi metterà sbrandello là davanti contro la Spagna. Probabilmente è arrivata l'ora di El Shaarawy, ma ho paura di vedere in campo lui quanta ne ho nel vedere l'accoppiata baby giovi - alberto biliardino il violinista voto4.
Ieri ho visto anche sprazzi di Spagna-Nigeria ed è inutile, sono troppo forti. Anche se i nigeriani un golletto se lo meritavano.

FireFox
24/06/2013, 23:04
Io non capisco cosa avete contro Giaccherini ma non perchè sono Juventino lo avrei detto anche nei confronti di un giocatore del Milan o altro. Giaccherini a mio parere è uno dei pochi che quando è in campo si sbatte sempre e delle volte fa anche delle buone cose, non capisco l'astio. Io avrei da ridire piuttosto della convocazione di Giovinco che proprio non mi piace ne deve mangiare di pasta ancora...

Lelleku_5
24/06/2013, 23:15
Io non capisco cosa avete contro Giaccherini ma non perchè sono Juventino lo avrei detto anche nei confronti di un giocatore del Milan o altro. Giaccherini a mio parere è uno dei pochi che quando è in campo si sbatte sempre e delle volte fa anche delle buone cose, non capisco l'astio. Io avrei da ridire piuttosto della convocazione di Giovinco che proprio non mi piace ne deve mangiare di pasta ancora...

Se Giaccherini non fosse un professionista serio come ha più volte dimostrato di essere, giocherebbe a dir tanto in serie C. Io penso che al mondo ci siano due tipologie di calciatori: quelli baciati dal talento, e quelli che senza esserlo sono in grado di ben figurare. E giaccherini fa parte della seconda categoria. Tanto per farti capire meglio, un Messi fa parte di tutte e due le categorie, un Ronaldinho solo della prima.
Ovviamente sempre ad alti livelli parlando, perché se giaccherini è un calciatore professionista un motivo ci sarà. Anche io se giocando a calcetto se mi impegno posso far bene, ma non per questo posso calcare i campi di serie A. In ogni caso nessun astio per lui, è un giocatore che negli ultimi 2 anni per merito di Gonde è cresciuto moltissimo. È polivalente, e seppur può essere un bene solo sino ad un certo punto, sono convinto che sia comunque un discreto giocatore. In questa confederations cup è stato uno dei migliori. Forse perché durante il campionato non ha giocato moltissimo come un pirlo o un marchisio, ma ha comunque giocato benissimo.
Giovinco penso sia in Brasile solo perché Osvaldo ha deciso di insultare l'intero spogliatoio della Roma.

FireFox
24/06/2013, 23:22
Se Giaccherini non fosse un professionista serio come ha più volte dimostrato di essere, giocherebbe a dir tanto in serie C. Io penso che al mondo ci siano due tipologie di calciatori: quelli baciati dal talento, e quelli che senza esserlo sono in grado di ben figurare. E giaccherini fa parte della seconda categoria. Tanto per farti capire meglio, un Messi fa parte di tutte e due le categorie, un Ronaldinho solo della prima.
Ovviamente sempre ad alti livelli parlando, perché se giaccherini è un calciatore professionista un motivo ci sarà. Anche io se giocando a calcetto se mi impegno posso far bene, ma non per questo posso calcare i campi di serie A. In ogni caso nessun astio per lui, è un giocatore che negli ultimi 2 anni per merito di Gonde è cresciuto moltissimo. È polivalente, e seppur può essere un bene solo sino ad un certo punto, sono convinto che sia comunque un discreto giocatore. In questa confederations cup è stato uno dei migliori. Forse perché durante il campionato non ha giocato moltissimo come un pirlo o un marchisio, ma ha comunque giocato benissimo.
Giovinco penso sia in Brasile solo perché Osvaldo ha deciso di insultare l'intero spogliatoio della Roma.

Ahhhh okok ora ho capito cosa intendevi dire. Si beh Giaccherini è la classica persona che gioca normalmente in campo ma è risaltato dalla dedizione che ci mette come hai detto te, io vorrei vedere Balotelli a metterci più impegno più che altro un po di sacrificio in più non come Cavani ma giù di lì. Ora non per aprire polemiche razziali o cosa però Balotelli essenso un ragazzo comunque di colore dovrebbe avere molta più corsa, per esempio la Nigeria, andava a mille poi sprecavano sottoporta ma non voglio immaginarmi un Balo con quella corsa e con il piede che si ritrova :asd: altro che che Cavani

xxbelmoroxx
25/06/2013, 03:03
Balotelli torna a casa...serio infortunio riportato contro il Brasile!

Addio confederation cup! ;) No che Balotelli fosse l'unico per farci vincere però era molto utile!

Peccato!Vai Gilardino espugna con la tua grande resistenza e con i piedi da cecchino che hai la difesa spagnola! *_____*

Sora9427
25/06/2013, 13:06
Balotelli torna a casa...serio infortunio riportato contro il Brasile!

Addio confederation cup! ;) No che Balotelli fosse l'unico per farci vincere però era molto utile!

Peccato!Vai Gilardino espugna con la tua grande resistenza e con i piedi da cecchino che hai la difesa spagnola! *_____*

Beh, se siamo obbiettivi era effettivamente l'unico in grado di fraci far qualche gol su azione :asd:
I gol di Giaccherini sono al 50% suoi con assist bellissimi e poi da solo fa salir la squadra. Ora con Gilardino, mal che vada ci va bene che i difensori spagnoli ne ciccan una di testa e basta.
Spero almeno di veder El shaarawy che si muove e riceve palla e non quell'inguardabile bambino dell'asilo.

Vabbè, tanto la finale sarà Spagna-Brasile con grandissima probabilità :sese.

FireFox
25/06/2013, 21:31
A quanto pare abbiamo quasi preso tevez o l'abbiamo preso non ho ancora capito bene, avremmo pagato 9 millione più 3 bonus al city e al giocatore 5,5.

Sora9427
25/06/2013, 22:35
A quanto pare abbiamo quasi preso tevez o l'abbiamo preso non ho ancora capito bene, avremmo pagato 9 millione più 3 bonus al city e al giocatore 5,5.

Già, così ho letto in giro anche io.
Speriamo, Buone Notizie per noi dell'inter in questo periodo son ben accettate :asd:

xxbelmoroxx
25/06/2013, 22:53
Non l'ho mai seguito Tevez...ma almeno viene qualche giocatore diverso in questo campionato di merda!

FireFox
25/06/2013, 23:00
Non l'ho mai seguito Tevez...ma almeno viene qualche giocatore diverso in questo campionato di merda!

come non quotare XD

Sora9427
26/06/2013, 07:11
Non l'ho mai seguito Tevez...ma almeno viene qualche giocatore diverso in questo campionato di merda!

Appunto, domandiamoci allora perchè venga qui :asd:

Jackie Estacado
26/06/2013, 11:07
Beh è in scadenza e il suo rendimento negli ultimi due anni è calato, con Aguero e Dzeko che seppur con un minutaggio inferiore hanno segnato di più è logico che il giocatore abbia voluto essere ceduto... Ottimo affare anyway :sisi:.

xxbelmoroxx
26/06/2013, 13:55
Secondo me il Napoli [se parte Cavani]e il Milan portano qualche altro giocatore in questo campionato!
Ovviamente anche la Fiorentina potrebbe visto che nell'ultimo anno di soldi ne ha spesi parecchi!

Sora9427
26/06/2013, 16:13
A quanto pare il Milan sta pensando a uno scmabio Emanuelson + Soldi per Cerci!
Bhe, secondo me è buona cosa per il giocatore che è stato proprio bruciato dal mialn viste le premesse. A conti fatti è un guadagno anche per il Torino visto che Cerci è stato sì fondamentale ma Emanuelson lo ritengo più utile!

Jackie Estacado
26/06/2013, 19:44
Comunque non vorrei essere nei panni di un milanista in questi anni :asd:.

Sora9427
26/06/2013, 21:31
Comunque non vorrei essere nei panni di un milanista in questi anni :asd:.

Oh beh, sempre meglio che esser nei miei di Interista.....

FireFox
26/06/2013, 21:57
A Tevez hanno dato il numero 10... che amarezza. Io vorrei che qualcuno indossasse quella maglia ancora per onorarla ma non l'ultimo arrivato...

xxbelmoroxx
26/06/2013, 22:38
La spagna resta cmq superiore a questo Brasile secondo me non mi piace non mi ha convinto neanche contro l'Italia si ha vinto ma non è sto granchè!L'uruguay poteva vincere Forlan batte i rigori?hàhàhàhhà

Comunque calcolando che il nostro campionato è molto difensivo...chissà Tevez come si troverà nel City non ne ho sentite molte...!Magari si poteva prendere qualcun altro il fatto è che nessno vuol venire a giocare nel campionato italiano!Bhò....

Sora9427
27/06/2013, 08:49
La spagna resta cmq superiore a questo Brasile secondo me non mi piace non mi ha convinto neanche contro l'Italia si ha vinto ma non è sto granchè!L'uruguay poteva vincere Forlan batte i rigori?hàhàhàhhà

Comunque calcolando che il nostro campionato è molto difensivo...chissà Tevez come si troverà nel City non ne ho sentite molte...!Magari si poteva prendere qualcun altro il fatto è che nessno vuol venire a giocare nel campionato italiano!Bhò....


Se poi si calcola che hna speso 15 Milioni.... Se vai in Brasile Trovi Fred a Quel prezzo e Bernard/Paulinho che han 10 anni in meno e son promettenti a 18 milioni.
Io ieri ho visto l'ultima mezz'ora della partita. Che dire, un grandissimo Cavani! Ma il brasile meritava, praticamente attaccava solo li, l'uruguay difendeva e basta, gl'unici attacchi eran su palla inattiva! più un tiro di Cavani.

Credo che se Neymar comunque faccia certe simulazioni ai mondiali un pò di Rossi se li becca :sese:

capitanfabio 93
27/06/2013, 10:36
Se poi si calcola che hna speso 15 Milioni.... Se vai in Brasile Trovi Fred a Quel prezzo e Bernard/Paulinho che han 10 anni in meno e son promettenti a 18 milioni.
Io ieri ho visto l'ultima mezz'ora della partita. Che dire, un grandissimo Cavani! Ma il brasile meritava, praticamente attaccava solo li, l'uruguay difendeva e basta, gl'unici attacchi eran su palla inattiva! più un tiro di Cavani.

Credo che se Neymar comunque faccia certe simulazioni ai mondiali un pò di Rossi se li becca :sese:

Sarebbero 9 + 6 di bonus (compresa la vittoria della CL LOOOL)

Buon Italia - Spagna a tutti :ahsisi:

cnmilano
27/06/2013, 11:07
Secondo me la Juve ha fatto un grosso colpo prendendo Tevez a quella cifra,sicuramente è meglio di tutti quelli che ha lì davanti....

Sora9427
27/06/2013, 12:41
Ahahahahah Mi sto divertendo un sacco sentendo le stronzate su mediaset.
Considero sempre Meglio Belfodil!
Nah, secondo em è meglio piuttosto Vucinic che Tevez.

La cosa che a me farebbe incavolare da Tifoso Juventino sarebbe il numero.
Dopo Del piero danno il 10 al primo che capita e arriva da un campionato straniero. Insomma, cosa piuttosto ingiusta....

Jackie Estacado
27/06/2013, 13:30
Quello si ma non c'è nemmeno da stupirsi tanto dopo il trattamento della dirigenza nei confronti di Del Piero :facepalm:.

Fancinetor
27/06/2013, 16:59
Tevez è una scommessa (secondo me anche rischiosa) più che una certezza. Vi ricordate quando aveva litigato con Mancini e se ne era andato in argentina senza dire niente a nessuno? è una testa calda e vuole fare la primadonna quindi bisogna stare attenti. è un buon giocatore ma penso che tra tutti i nomi che giravano sia il peggiore.

Comunque stasera come la vedete? Italia spacciata o andiamo a giocarcela? Io sinceramente sono dell'idea che se riusciamo a chiudere i buchi in difesa delle ultime uscite possiamo anche fare risultato e sono anche convinto che Gila ci farà esultare stasera, ho questa sensazione

xxbelmoroxx
27/06/2013, 17:13
Tevez è una scommessa (secondo me anche rischiosa) più che una certezza. Vi ricordate quando aveva litigato con Mancini e se ne era andato in argentina senza dire niente a nessuno? è una testa calda e vuole fare la primadonna quindi bisogna stare attenti. è un buon giocatore ma penso che tra tutti i nomi che giravano sia il peggiore.

Comunque stasera come la vedete? Italia spacciata o andiamo a giocarcela? Io sinceramente sono dell'idea che se riusciamo a chiudere i buchi in difesa delle ultime uscite possiamo anche fare risultato e sono anche convinto che Gila ci farà esultare stasera, ho questa sensazione

Gila vs Pique e Sergio Ramos se li supera ce Casillas!
Vediamo...comunque anche secondo me Tevez è una scommessa ma può essere anche una bella fregatura,tra i due Higuain era meglio non so xò tevez quanti anni abbia!

capitanfabio 93
27/06/2013, 18:01
Quello si ma non c'è nemmeno da stupirsi tanto dopo il trattamento della dirigenza nei confronti di Del Piero :facepalm:.

Capito perché non venero A.Agnelli e G.Marotta? :asd:

Insomma, legg in giro che non sei un vero juventino se non godi per l'arrivo di Tevez e anzi osteggi questa scelta. Beh fiero di distinguermi, il mio cuore se mai l'argentino lo conquisterà con le sue eventuali prodezze in campo :pf:

xxbelmoroxx
27/06/2013, 22:49
Poteva tirarlo Giaccherini...tutti anche Buffon ma no Bonucci!Appena l'ho visto andare verso la porta ho spento la tv!

Gilardino non si poteva guardare tra tanti porta Gila!nel secondo tempo già era con le mani sulle ginocchia!

Sora9427
27/06/2013, 23:07
Vabbè Poverino Gilardino ha fatto il possibile mica è colpa sua dai!

Comunque incredibile grandissima partita, sofferenza e sacrifico e alla fine tira quell'idiota. Ma non so, c'era Maggio, Giaccherini chi vuoi. Il mio primo pensiero è stato "Lo sbaglia, lo sbaglia. Ma perchè???"

:facepalm:

xxbelmoroxx
27/06/2013, 23:18
Vabbè Poverino Gilardino ha fatto il possibile mica è colpa sua dai!

Comunque incredibile grandissima partita, sofferenza e sacrifico e alla fine tira quell'idiota. Ma non so, c'era Maggio, Giaccherini chi vuoi. Il mio primo pensiero è stato "Lo sbaglia, lo sbaglia. Ma perchè???"

:facepalm:

Niente contro Gilardino grande eroe...ma Prandelli poteva portare di meglio!Tipo un Osvaldo non l'avrei lasciato a casa...oppure se devo portare il nonnetto Gila mi porto DiNatale che comunque magari poteva avere qualche sprizzo di fantasia in più!

Ma si dai c'era maggio e giaccherini avrei preferito più che lo tirasse quest'ultimo ma non Bonucci che ha i piedi a banana!Ma poi non capisco perchè mettere Giovinco io avrei buttato dentro Diamanti!

Complimentoni comunque a Maggio e Candreva su quella fascia hanno fatto un partitone!

germo33
27/06/2013, 23:18
Vabbè Poverino Gilardino ha fatto il possibile mica è colpa sua dai!

Comunque incredibile grandissima partita, sofferenza e sacrifico e alla fine tira quell'idiota. Ma non so, c'era Maggio, Giaccherini chi vuoi. Il mio primo pensiero è stato "Lo sbaglia, lo sbaglia. Ma perchè???"

:facepalm:

E' normale, pur io ho pensato la stessa cosa e infatti: è andato verso il dischetto poco convinto, poi già Bonucci è un Taccaro rinomato; già ha giocato mezzo e mezzo, soprattutto a fine 2 tempo e supplementari, poi gli fai pure battere i rigori, ma cavolo Prandelli, hai usato il cervello fin'ora per gestirti un'ottima partita, e non lo spegnere sul più bello, proprio ai rigori! Bonucci è un difensore, ed è un taccaro, non può battere i rigori! :nono:

Cavolo, aveva Giaccherini o Maggio che sicuramente potevano far meglio, essendo più abituati a tirare in porta rispetto a un difensore, oltre al fatto che avevano fatto una signora partita, Maggio davvero, stra-complimenti alla sua prestazione, e meritava di battere quel rigore molto più di Bonucci. Applausi anche a Giaccherini, che sfiga per il palo! Pure Candreva ha giocato egregiamente, e anche De Rossi: se giocasse così alla Roma!

A centrocampo bravo Pirlo anche se a fine 2 tempo e supplementari è calato, cosa normale, ma cosa non normale perdeva palla nelle fasi di ripartenza regalando occasioni d'oro agli spagnoli. Montolivo passabile, Giovinco non s'è visto anche se ha giocato poco, Chiellini Ok, Barzagli Ok, Gilardino ha fatto il massimo, Marchisio molto meglio rispetto a prima, pure Aquilani Ok. Una bella Italia, che stra-meritava di vincere, la Spagna nel primo tempo ha solo annoiato con il possesso palla, nel secondo invece ha camperato fino alla fine!

Poi è normale il calo verso fine 2 tempo e supplementari dell'Italia, che aveva dato il massimo fin'ora mentre la Spagna aveva pascolato; in porta vabbè, Buffon sta invecchiando, alterna belle parate (quella su Navas) a mezze papere (Sul tiro di Xavi, ha deviato malissimo mettendola sul suo palo, per fortuna). Sinceramente non vedo l'ora che Marchetti diventi titolare :sese:

xxbelmoroxx
27/06/2013, 23:23
E' normale, pur io ho pensato la stessa cosa e infatti: è andato verso il dischetto poco convinto, poi già Bonucci è un Taccaro rinomato; già ha giocato mezzo e mezzo, soprattutto a fine 2 tempo e supplementari, poi gli fai pure battere i rigori, ma cavolo Prandelli, hai usato il cervello fin'ora per gestirti un'ottima partita, e non lo spegnere sul più bello, proprio ai rigori! Bonucci è un difensore, ed è un taccaro, non può battere i rigori! :nono:

Cavolo, aveva Giaccherini o Maggio che sicuramente potevano far meglio, essendo più abituati a tirare in porta rispetto a un difensore, oltre al fatto che avevano fatto una signora partita, Maggio davvero, stra-complimenti alla sua prestazione, e meritava di battere quel rigore molto più di Bonucci. Applausi anche a Giaccherini, che sfiga per il palo! Pure Candreva ha giocato egregiamente, e anche De Rossi: se giocasse così alla Roma!

A centrocampo bravo Pirlo anche se a fine 2 tempo e supplementari è calato, cosa normale, ma cosa non normale perdeva palla nelle fasi di ripartenza regalando occasioni d'oro agli spagnoli. Montolivo passabile, Giovinco non s'è visto anche se ha giocato poco, Chiellini Ok, Barzagli Ok, Gilardino ha fatto il massimo, Marchisio molto meglio rispetto a prima, pure Aquilani Ok. Una bella Italia, che stra-meritava di vincere, la Spagna nel primo tempo ha solo annoiato con il possesso palla, nel secondo invece ha camperato fino alla fine!

Poi è normale il calo verso fine 2 tempo e supplementari dell'Italia, che aveva dato il massimo fin'ora mentre la Spagna aveva pascolato; in porta vabbè, Buffon sta invecchiando, alterna belle parate (quella su Navas) a mezze papere (Sul tiro di Xavi, ha deviato malissimo mettendola sul suo palo, per fortuna). Sinceramente non vedo l'ora che Marchetti diventi titolare :sese:

Buffon leggenda ma deve andare in pensione,ma un rigore anche per divertimento lo para?Si che avevamo dei signor giocatori difronte però cavolo sembra che un rigore neanche ad ucciderlo te lo prende!Poi ho notato una differenza tra lui e Casillas quest'ultimo sui tiri difficili da bloccare respinge la palla verso l'esterno perchè Buffon entra flaccido sui palloni e li respinge o davanti ai giocatori avversari[Fred del Brasile]oppure come in questo caso sul palo...bhòòò hàhààhàhàhàhàhààh

germo33
27/06/2013, 23:36
Buffon leggenda ma deve andare in pensione,ma un rigore anche per divertimento lo para?Si che avevamo dei signor giocatori difronte però cavolo sembra che un rigore neanche ad ucciderlo te lo prende!Poi ho notato una differenza tra lui e Casillas quest'ultimo sui tiri difficili da bloccare respinge la palla verso l'esterno perchè Buffon entra flaccido sui palloni e li respinge o davanti ai giocatori avversari[Fred del Brasile]oppure come in questo caso sul palo...bhòòò hàhààhàhàhàhàhààh

Si è vero, concordo pienamente; ma è normale, è la vecchiaia: la vecchiaia pesa tanto soprattutto se fai il ruolo del portiere. Buffon è 35enne (se li porta anche male, pensavo fosse vicino ai 40 :asd: ) e con la vecchiaia i suoi riflessi incominciano a calare, è normale come cosa: magari gli rimane il suo bagaglio "culturale" da portiere, e sa piazzarsi bene per le punizioni, o in generale in porta. Ma per il resto, i riflessi e l'abilità nel tuffarsi, calano, e sono questi ultimi due che possono salvare i goal; poi nemmeno a dire sapesse parare i rigori XD

Infatti non vedo l'ora che subentri Marchetti, a parer mio meritava pure già di giocare da titolare da questa Confederations Cup: c'è, basta guardare la stagione di Marchetti quest'anno, per ricordarsi svariate parate miracolose che ha fatto, regalando davvero i punti alla Lazio. Dal prossimo anno sicuramente sarà così infatti, questo sarà l'ultimo anno di Buffon :sisi:

xxbelmoroxx
27/06/2013, 23:59
Si è vero, concordo pienamente; ma è normale, è la vecchiaia: la vecchiaia pesa tanto soprattutto se fai il ruolo del portiere. Buffon è 35enne (se li porta anche male, pensavo fosse vicino ai 40 :asd: ) e con la vecchiaia i suoi riflessi incominciano a calare, è normale come cosa: magari gli rimane il suo bagaglio "culturale" da portiere, e sa piazzarsi bene per le punizioni, o in generale in porta. Ma per il resto, i riflessi e l'abilità nel tuffarsi, calano, e sono questi ultimi due che possono salvare i goal; poi nemmeno a dire sapesse parare i rigori XD

Infatti non vedo l'ora che subentri Marchetti, a parer mio meritava pure già di giocare da titolare da questa Confederations Cup: c'è, basta guardare la stagione di Marchetti quest'anno, per ricordarsi svariate parate miracolose che ha fatto, regalando davvero i punti alla Lazio. Dal prossimo anno sicuramente sarà così infatti, questo sarà l'ultimo anno di Buffon :sisi:

mmm non ci spero tanto se proprio chiude...credo lo farà con un mondiale!

Jackie Estacado
28/06/2013, 00:12
Vedere De Rossi giocare da fenomeno in Nazionale e da fantasma alla Roma è orrendo....

xxbelmoroxx
28/06/2013, 00:15
Vedere De Rossi giocare da fenomeno in Nazionale e da fantasma alla Roma è orrendo....

Vero,forse deve cambiare aria!xd

Andrea93
28/06/2013, 06:30
Il cucchiaino di Candrevaaaaaaaaaa
mamma che giocatore :sisi:

capitanfabio 93
28/06/2013, 08:22
Vedere De Rossi giocare da fenomeno in Nazionale e da fantasma alla Roma è orrendo....

Sarà la 129esima volta che lo dici :ahsisi:

Credo anch'io che il mondiale 2014 sarà l'ultimo valzer tra Gigi e la Nazionale. D'altro canto credo che alla Juve possa ancora sufficientemente onorare tutta la durata del contratto chen gli resta e poi eventualmente rinnovare anno per anno.

rider_lory
28/06/2013, 09:20
Se giocavamo in questo modo contro il Brasile, potevamo giocarci la finale contro l'Uruguay...Non è che sarebbe stato più semplice ,però....

FireFox
28/06/2013, 09:47
Va be sconfitta immeritata, abbiamo si dominato la spagna ma è come sedurre una donna con i preliminari senza andare al sodo ovviamente non lasci un buon ricordo.

Volano già le super pagelle (Notare quella di Marchisio e Pirlo, fenomeni):

Spagna - Italia

Buffon 6.5: attento durante tutta la partita poi al momento dei rigori pianta i picchetti.

Barzagli 6: esce per primo per andare in tribuna da Shakira.

Chiellini 6.5 : Il solito fabbro, quando entra Jesus Navas si fa il segno della croce.

Bonucci 6- : partita nella media, arriva ai rigori con il pannolino e lo sbaglia.

Maggio 7: tanto cuore ma non azzecca un cross manco se piangi in pugliese.

Pirlo 7: classe immensa e tranquillità da consumatore di cannabis.

Marchisio 6.5: lotta e fatica, poi gli scende l'effetto dell'eroina e collassa in panchina.

De Rossi 8: un guerriero, Torres ci prova con lui tutta la partita ma rifiuta sempre.

Montolivo 6,5: certi suoi passaggi sono censurati in 68 nazioni.

Aquilani 6,5: l'occhio destro e quello sinistro hanno due codici di avviamento postale diversi.

Gilardino 6 :gran lottatore fino al 90' poi si arrende all'artrosi.

Giaccherini 7,5: Il suo palo fa bestemmiare 97 italiani su 100. Agli scritti ha fatto 37/45. Rivelazione

Candreva 8: generoso e preciso fino all'ultimo minuto.
Le metanfetamine comprate da Kagawa iniziano a funzionare

Giovinco 6 : incisivo come un discorso di Bersani, mezzo voto in più per il rigore segnato.

cnmilano
28/06/2013, 11:56
Grande bonucci!!!

xxbelmoroxx
28/06/2013, 12:38
Va be sconfitta immeritata, abbiamo si dominato la spagna ma è come sedurre una donna con i preliminari senza andare al sodo ovviamente non lasci un buon ricordo.

Volano già le super pagelle (Notare quella di Marchisio e Pirlo, fenomeni):

Spagna - Italia

Buffon 6.5: attento durante tutta la partita poi al momento dei rigori pianta i picchetti.

Barzagli 6: esce per primo per andare in tribuna da Shakira.

Chiellini 6.5 : Il solito fabbro, quando entra Jesus Navas si fa il segno della croce.

Bonucci 6- : partita nella media, arriva ai rigori con il pannolino e lo sbaglia.

Maggio 7: tanto cuore ma non azzecca un cross manco se piangi in pugliese.

Pirlo 7: classe immensa e tranquillità da consumatore di cannabis.

Marchisio 6.5: lotta e fatica, poi gli scende l'effetto dell'eroina e collassa in panchina.

De Rossi 8: un guerriero, Torres ci prova con lui tutta la partita ma rifiuta sempre.

Montolivo 6,5: certi suoi passaggi sono censurati in 68 nazioni.

Aquilani 6,5: l'occhio destro e quello sinistro hanno due codici di avviamento postale diversi.

Gilardino 6 :gran lottatore fino al 90' poi si arrende all'artrosi.

Giaccherini 7,5: Il suo palo fa bestemmiare 97 italiani su 100. Agli scritti ha fatto 37/45. Rivelazione

Candreva 8: generoso e preciso fino all'ultimo minuto.
Le metanfetamine comprate da Kagawa iniziano a funzionare

Giovinco 6 : incisivo come un discorso di Bersani, mezzo voto in più per il rigore segnato.

Cit.Gruppo facebook Calciatori brutti Grande pagina! :D

Comunque io credeo che con la prestazione fatta ieri potevamo vincerla ma ci mancava quella punta che mette la palla in porta Gila onore a lui ma l'artrosi si è fatta sentire nel secondo tempo era già OUT!

Sora9427
28/06/2013, 13:03
:rotfl: Cazzarola passatemi la pagina che la voglia anche io, troppo bella, a quella di montolivo son schiattato :rotfl:

Sì, ce la potevam fare ieri, ma è evidente sia per L'italia che per la spagna che puoi far quello che vuoi am se non hai una punta forte che la butta dentro è tosto vincerla.
Se poi cominciamo a fare i Cross quando c'è il bambino di 5 anni in campo e giochiam rasoterra quando c'è Gilardino abbiam capito tutto....

xxbelmoroxx
28/06/2013, 13:07
:rotfl: Cazzarola passatemi la pagina che la voglia anche io, troppo bella, a quella di montolivo son schiattato :rotfl:

Sì, ce la potevam fare ieri, ma è evidente sia per L'italia che per la spagna che puoi far quello che vuoi am se non hai una punta forte che la butta dentro è tosto vincerla.
Se poi cominciamo a fare i Cross quando c'è il bambino di 5 anni in campo e giochiam rasoterra quando c'è Gilardino abbiam capito tutto....

http://www.facebook.com/CALCIATORIBRUTTI?fref=ts

ecco la pagina!

Comunque a noi ieri è amncata la punta...STOP!abbiamo creato diverse palle gol ma è mancato il cinismo davanti la porta...ovvio che poi c'era anche casillas che è un grande portiere lo stimo tantissimo!

Sora9427
28/06/2013, 18:41
http://www.facebook.com/CALCIATORIBRUTTI?fref=ts

ecco la pagina!

Comunque a noi ieri è amncata la punta...STOP!abbiamo creato diverse palle gol ma è mancato il cinismo davanti la porta...ovvio che poi c'era anche casillas che è un grande portiere lo stimo tantissimo!

Grazie :D

Sì, era evidente, ma come alla spagna del Resto Torres ha fatto un'azione in 90 minuti e basta.
Il problema sia di Italia, Spagna e Brasile è che hanno tutte (Anzi la spagna forse neanche a ben vedere) una sola punta fissa, ossia Fred, Villa (Sì dai, per me è meglio di Torres) & Balotelli, se si infortuniano tutte e 3 han problemi in attacco.
La differenza è che almeno la Spagna gl'attaccanti scrasini ma li ha in sostituzione mentre il Brasile può adattare Hulk o neymar in quel ruolo. L'italia invece non ha nessuno se non gilardino o Di Natale, non proprio 2 giovincelli dire. Sì ha Osvlado, ma qui son d'accordo con il pensiero di Prandelli di non convocarlo per quanto fatto, non si manca di rispetto al proprio allenatore!

xxbelmoroxx
28/06/2013, 21:53
La Spagna può schierare Soldado che male non è...Gilardino sembrava che avesse problemi respiratori! xd

Andrea93
29/06/2013, 08:36
Ma allora la supercoppa italiana si gioca in Italia? a Roma? Confermato? **

capitanfabio 93
29/06/2013, 11:07
Ma allora la supercoppa italiana si gioca in Italia? a Roma? Confermato? **

Dura lex, sed lex.

Sora9427
29/06/2013, 13:00
Non ho parola, all'inter son proprio una bada di deficeni patentati.
Ma come ca**o si fa a preferire Naingollan a paulinho! Ma dai, non han visto la confederation Cup?

Ma dai! Se arriviamo 12-13° stavolta è strameritata!

Lelleku_5
29/06/2013, 14:51
Sora, con Naingollan puoi chiudere a 10 milioni, con Paulinho già ne volevano 20 prima, figurati ora dopo la confederations :asd: poi se è vero che si è messo di mezzo il Tottenham, non vedo come l'Inter possa avere la meglio.

Comunque peccato per l'altra sera, siamo già a 2 Italia-Spagna su 3 dove l'Italia merita ma alla fine lo prende nelle ciapetas. Chapeau.

Comunque vedere Balotelli a casa è stato un peccato ma allo stesso tempo una fortuna, se l'Italia tutte quelle azioni le ha fatte è stato merito del gioco sulle fasce improntato da Prandelli con Candreva & company. Con Balo la Spagna avrebbe avuto sin troppi punti di riferimento. Ma del resto è quello l'andazzo improntato dal calcio moderno, TUTTI, e dico TUTTI, in Europa giocano così, o è 4-3-3 o è 4-2-3-1. Quello di Prandelli difficilmente riesco a capire cos'è :asd: se nelle prime partite era più un 4-5-1 che a tratti diventava un vero 4-2-3-1, contro la Spagna era un 5-3-2 strano che spesso diventava un 3-2-5 :fermosi:. Ma il punto non è questo, il punto è che mi incazzo ogni santo giorno perché l'unica squadra che vuole giocare col trequartista e le due punte è il Milan. Fa niente se hai El Shaarawy, meglio venderlo e portarsi a casa i Cagliari Boys e Diamanti :asd:

Jackie Estacado
29/06/2013, 16:53
Beh se venisse Honda tanto schifo non farebbe eh :asd:.
Honda è fortissimo, su FIFA 13 lo prendo sempre nelle varie carriere :sisi:.

Sora9427
29/06/2013, 17:06
Sora, con Naingollan puoi chiudere a 10 milioni, con Paulinho già ne volevano 20 prima, figurati ora dopo la confederations :asd: poi se è vero che si è messo di mezzo il Tottenham, non vedo come l'Inter possa avere la meglio.

Sì' Ma se come detto tohir non vedo cosa sian 10 milioncini in più vsto che ne porta 120 di milioni! A me non ispirava Paulinho prima di vederlo nella confederation e c'è da dire che è davvero un gran giocatore, sopratutto molto offensivo, cosa che da noi con Kovacìc abbastanza difensivo risulterebbe complementare!
Insomma, non evdo perchè non far questo sforzo, e questo che fa arrabbiare! Che poi vabbè, non è che il tottenham abbia fatto meglio di Noi negl'ultimi anni, almeno noi abbiam vinto la CL 3 anni fa, il tottenham a conti fatti è costantemente in media classifica in campionato e arriva ai quarti in EL. Quindi non vedo perchè preferirla in un confornto con noi. Se poi dici che preferisce il campionato inglese a quello italiano allora è un'altro conto....

Comunque io da interista spero davvero che Honda arrivi al Milan, cavoli se lom merita sia il giocatore sia il calcio nipponico cresciuto tantissimo negl'ultimi anni di avere un'altro gran giocatore in italia!

xxbelmoroxx
29/06/2013, 17:31
Secondo me economicamente loro spendono molto di più specialmente se danno Bale al real!

Lelleku_5
29/06/2013, 17:57
Honda al Milan se ci arriva, ci arriva l'anno prossimo a 0. Per arrivarci quest'anno, prima se ne deve andare Robinho. Ma visto l'andazzo, non solo Robinho probabilmente rimarrà a fare il parassita al Milan almeno per un altro anno (anche se ne dubito, probabilmente la situazione cambierà), ma lo stesso Honda andrà altrove. Il suo arrivo può solo farmi piacere, per carità. Ma giocare col trequartista e le due punte, ai tempi attuali, è equivalente ad un proiettile nei testicoli.

Sora, senza tener conto di sto tohir, il Tottenham ha i soldi, l'inter no. Tenendo poi conto che Bale quasi sicuramente cambierà casacca, il paragone non sussiste.

In ogni caso, le agenzie di scommesse danno praticamente per fatto il passaggio di Verratti ai galacticos. E per esperienza, il parere delle agenzie di scommesse è molto più attendibile rispetto a quello di una qualsiasi testata giornalistica sportiva. Tanto per citare un episodio recente, è lo stesso giro che ha annunciato Tevez alla Juve una settimana prima del presunto blitz di occhio di lince.

Sora9427
29/06/2013, 20:01
Sora, senza tener conto di sto tohir, il Tottenham ha i soldi, l'inter no. Tenendo poi conto che Bale quasi sicuramente cambierà casacca, il paragone non sussiste.

In ogni caso, le agenzie di scommesse danno praticamente per fatto il passaggio di Verratti ai galacticos. E per esperienza, il parere delle agenzie di scommesse è molto più attendibile rispetto a quello di una qualsiasi testata giornalistica sportiva. Tanto per citare un episodio recente, è lo stesso giro che ha annunciato Tevez alla Juve una settimana prima del presunto blitz di occhio di lince.

Beh, io Lelle ne tendo conto! Da quanto si dice manca poco all'accordo per dare il 30/40% della società e ciò vuol dire soldi freschi! Io continuo a scrivere perchè ho letto che tale acquisto si farebbe anche col suo arrivo! Ovvio che ora vista la situazione non si posson spender 20 milioni, a me girano perchè anche se arrivan i soldi non si cambia obbiettivo!
Beh, il fatto che Bale se ne vada non centra nulla, gl'arrivan i soldi al Tottenham è vero, un sacco ma come detto io sto parlando facendo un paragone coi soldi che arrivan da noi, la situazione è la stessa.

Beh che dire su Verratti. Per me continua a esser stravalutato però vabbè, magari mi smentisce.

xxbelmoroxx
30/06/2013, 00:15
Beh, io Lelle ne tendo conto! Da quanto si dice manca poco all'accordo per dare il 30/40% della società e ciò vuol dire soldi freschi! Io continuo a scrivere perchè ho letto che tale acquisto si farebbe anche col suo arrivo! Ovvio che ora vista la situazione non si posson spender 20 milioni, a me girano perchè anche se arrivan i soldi non si cambia obbiettivo!
Beh, il fatto che Bale se ne vada non centra nulla, gl'arrivan i soldi al Tottenham è vero, un sacco ma come detto io sto parlando facendo un paragone coi soldi che arrivan da noi, la situazione è la stessa.

Beh che dire su Verratti. Per me continua a esser stravalutato però vabbè, magari mi smentisce.

Non proprio uguale perchè ho appena sentito in tv che la maggior parte servono per sanare il defici del club!

Jackie Estacado
30/06/2013, 00:32
Secondo me andare al Real è, sicuramente, il sogno del 99% dei giocatori (Specie un ragazzino come Verratti, alla fine ha 21 anni se non sbaglio)... Ma vedendo quante carriere ha distrutto o comunque svalutato quella squadra c'è sempre da temere il peggio :asd:.

capitanfabio 93
30/06/2013, 10:30
Secondo me andare al Real è, sicuramente, il sogno del 99% dei giocatori (Specie un ragazzino come Verratti, alla fine ha 21 anni se non sbaglio)... Ma vedendo quante carriere ha distrutto o comunque svalutato quella squadra c'è sempre da temere il peggio :asd:.

Più che altro sono troppo ossessionati da questa decima CL da vincere a tutti i costi... si sciallassero un po' :asd:

Sora9427
30/06/2013, 14:22
Non proprio uguale perchè ho appena sentito in tv che la maggior parte servono per sanare il defici del club!

Sì, circa 40 serviranno per i debiti (Infatti con la champions, ossia 20/30 milioni non ci sarebbero stati debiti), altri serviranno per lo stadio nuovo (Mah, ancora non capisco, a me va benissimo quel capolavoro che è San Siro ma vabbè) però una 40ina servono anche sul mercato, ne arrivan 120, mica 12!

Comunque non capisco eperchè tutti, come Cavani anche, vogliano andare al Real, non so, ha una grande storia, ma non la hanno anche Manchester united o simili?

xxbelmoroxx
30/06/2013, 14:55
Sì, circa 40 serviranno per i debiti (Infatti con la champions, ossia 20/30 milioni non ci sarebbero stati debiti), altri serviranno per lo stadio nuovo (Mah, ancora non capisco, a me va benissimo quel capolavoro che è San Siro ma vabbè) però una 40ina servono anche sul mercato, ne arrivan 120, mica 12!

Comunque non capisco eperchè tutti, come Cavani anche, vogliano andare al Real, non so, ha una grande storia, ma non la hanno anche Manchester united o simili?

Ma non vedo grandi acquisti da parte dell'Inter parecchi già li hanno comprati e rischiate di avere 2 giocatori sul groppone Chivu e Stankovic...cmq vanno al real perchè pagano facile xd

xxbelmoroxx
30/06/2013, 19:55
Giaccherini poteva farsi coraggio contro la Spagna a tirare quel rigore al posto di Bonucci...e non stasera per giocarsi un terzo posto!
Tirarli con la Spagna tutti coglioni...stasera invece tutti leoni!e vabbè almeno siam saliti sul podio!

Approposito solita drmita di Buffon sulla punizione di Cavani...e finalmente ha parato 3 rigori ovviamente Forlan già aveva sbagliato contr il Brasile e ci stava Gargano e Caceres non sono due rigoristi quindi anche io li avrei parati forse sono troppo duro ma bisogna dare spazio ad un giovane portiere!

capitanfabio 93
30/06/2013, 19:58
Giaccherini poteva farsi coraggio contro la Spagna a tirare quel rigore al posto di Bonucci...e non stasera per giocarsi un terzo posto!
Tirarli con la Spagna tutti coglioni...stasera invece tutti leoni!e vabbè almeno siam saliti sul podio!

Approposito solita drmita di Buffon sulla punizione di Cavani...e finalmente ha parato 3 rigori ovviamente Forlan già aveva sbagliato contr il Brasile e ci stava Gargano e Caceres non sono due rigoristi quindi anche io li avrei parati forse sono troppo duro ma bisogna dare spazio ad un giovane portiere!

Marchetti 30 anni è abbastanza giovane? :asd:

Belmoro proponiti te per fare il portiere l'anno prossimo. Se ce l'ha fatta Giaccherini...

xxbelmoroxx
30/06/2013, 20:23
Marchetti 30 anni è abbastanza giovane? :asd:

Belmoro proponiti te per fare il portiere l'anno prossimo. Se ce l'ha fatta Giaccherini...

Avrà pure trent'anni ma lo vedo più pimpante di Buffon!Lo so che ti sto smontando un eroe ma ormai è diventato vecchio!

Se proprio devo propormi lo faccio x andare al posto di Gilardino oppure di Marchisio due fantasmi vaganti!

capitanfabio 93
30/06/2013, 20:27
Avrà pure trent'anni ma lo vedo più pimpante di Buffon!Lo so che ti sto smontando un eroe ma ormai è diventato vecchio!

Se proprio devo propormi lo faccio x andare al posto di Gilardino oppure di Marchisio due fantasmi vaganti!

Le leggende non muoiono mai.

Gigi supererà il record di presenze di Cannavaro e ci darà delle belle soddisfazioni anche al mondiale.

Sora9427
30/06/2013, 22:42
Ma non vedo grandi acquisti da parte dell'Inter parecchi già li hanno comprati e rischiate di avere 2 giocatori sul groppone Chivu e Stankovic...cmq vanno al real perchè pagano facile xd

Sì, effettivamente... Vabbè stiam rpendendo Dragovic in difesa, buona, visto in EL non mi era dispiaciuto!
Guarda, Chivu è 5 anni che è lì a romper le balle, non evdo l'ora che gli scada il contratto, accdrà prima o poi cavoli!
Sì vabbè, non penso che al PSG lo paghino pocco :asd:

Comunque concordo con Belmo, troppo lento ormai Buffon e i rigori eran abbastanza semplici, anzi Garganoe Forlàn centrali a momenti!
Anche sul primo Gol, per stendersi ci ha messo una vita!
Meglio marchetti, o se si vuole un giovane pimpante al massimo Sirigu che a me non piace ma a un pò d'esperienza....

capitanfabio 93
30/06/2013, 22:55
Sì, effettivamente... Vabbè stiam rpendendo Dragovic in difesa, buona, visto in EL non mi era dispiaciuto!
Guarda, Chivu è 5 anni che è lì a romper le balle, non evdo l'ora che gli scada il contratto, accdrà prima o poi cavoli!
Sì vabbè, non penso che al PSG lo paghino pocco :asd:

Comunque concordo con Belmo, troppo lento ormai Buffon e i rigori eran abbastanza semplici, anzi Garganoe Forlàn centrali a momenti!
Anche sul primo Gol, per stendersi ci ha messo una vita!
Meglio marchetti, o se si vuole un giovane pimpante al massimo Sirigu che a me non piace ma a un pò d'esperienza....

Il primo gol era impossibile da parare :asd:

xxbelmoroxx
01/07/2013, 00:00
Le leggende non muoiono mai.

Gigi supererà il record di presenze di Cannavaro e ci darà delle belle soddisfazioni anche al mondiale.

Il calcio non è superare record in presenze e non ti danno nessun trofeo!
Io spero che dopo il mondiale (spero che lo vincano pure) alzi bandiera bianca...è sempre piaciuto anche a me Buffon in nazionale ma orma è palese che è diventato molto lento poca elasticità nei tuffi e reattività pochissima!Per parare un rigore doveva aspettare Gargano!
Poi non lo vedo bloccare una palla da quando è iniziata la coppa in FUT è più forte!:asd::asd::asd:

Sora a me sirigu non piace tanto ma allo stesso tempo non l'ho neanche tanto seguito ma a Marchetti gli avrei dato una possibilità ha fatto un bel campionato nella Lazio ;)

Comunque Il BrAZIL ha messo a 90° la Spagna:Fred-Neymar e un grandissimo salvataggio di David Luiz! :ave:

Sora9427
01/07/2013, 11:10
Il primo gol era impossibile da parare :asd:

Ma fammi il Favore era identico a quello di Fred ieri sera, se si buttavan prima sia Buffon Che casillas la buttavan furoi entrambi dai su!

Sì Belmo, sulla questione portiere la penso come te, Marchetti quest'anno si meritava davvero il posto!

Andrea93
01/07/2013, 14:23
Ricordiamoci in quella bolgia dello Stadium come con i suoi riflessi abbia salvato un gol praticamente fatto a mo' di Holly e Benji :sisi:
Comunque cacchio Muslera mi ha fatto dejavuare (?) i gol che prendeva con noi: palo, gli carambola addosso e fa autogol, che iella.
Cavani li vale tutti i 63 milioni mi affascina sempre più poi corre al 90° come ad inizio match O_O
Mi aspettavo il quarto gol da parte d'Hernanes per strillare in faccia allo schermo: Casillas 4-0 ya!

Lelleku_5
03/07/2013, 13:48
Questa è stupenda :asd::

https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn1/942114_566567253402194_1739161166_n.jpg

Jackie Estacado
03/07/2013, 14:29
Fortunatamente con Pellegrini Nasri giocherà molto di più a quanto sembra :asd:.
E dato che siamo in tema di Premier, alla faccia della Roma che non si sveltisce mai nelle trattative e alla faccia dell'Inter che lo inseguiva da due anni Paulinho è andato al Tottenham...

Andrea93
03/07/2013, 14:33
Fortunatamente con Pellegrini Nasri giocherà molto di più a quanto sembra :asd:.
E dato che siamo in tema di Premier, alla faccia della Roma che non si sveltisce mai nelle trattative e alla faccia dell'Inter che lo inseguiva da due anni Paulinho è andato al Tottenham...

Beh c'è sempre Julio Cesar e C.Baroni del Fenerbahce ottimi acquisti, imho poi il portiere vi è sempre mancato uno serio.

Jackie Estacado
03/07/2013, 15:16
Beh c'è sempre Julio Cesar e C.Baroni del Fenerbahce ottimi acquisti, imho poi il portiere vi è sempre mancato uno serio.

Ma veramente... Stek è stato una delusione assurda e Goicoechea... No davvero, preferisco dimenticarmene :asd:.
Venisse veramente J.Cesar sarebbe tantissima roba, ha fatto una Confederation pazzesca e una stagione con il QPR altrettanto assurda, non fosse stato per lui sarebbero retrocessi ben prima :asd:.

Sora9427
03/07/2013, 17:05
Beh, L'inter era fuori da tempo ormai, 18 milioni purtroppo da investire non li abbiamo.
Non abbiamo neanche i soldi per naingollan, per fortuna, infatti stiam prendendo per 6/7 milion Wellington, belga del san paolo!
MEntre per la roma era solo voci, era inevitabile quindi andasse a finire al tottenham che ha sostituito alla stra-grande Bale.

Ma il tottenham quest'anno ha fatto vedere contro il Basilea che era SOLO Bale, infatti sarà andato paulinho ma voglio veder che combina!

xxbelmoroxx
03/07/2013, 17:25
Raga julio potrebbe andare all'Arsenal!

Sora9427
03/07/2013, 17:55
Raga julio potrebbe andare all'Arsenal!

Sì, si dice da 3-4 giorni ormai. Spero sia vero, si merita una grande squadra!!!!

xxbelmoroxx
03/07/2013, 18:06
Sì, si dice da 3-4 giorni ormai. Spero sia vero, si merita una grande squadra!!!!

Se viene in Italia so contento...

L'ultima detta da Lorente "Mi sento come Ibra"

3...2...1...aprite la finestra e facciamo uscire questa palla ^_^

Sperando che non fa la fine di Bendtner!

Jackie Estacado
03/07/2013, 18:35
Llorente è forte, al Bilbao tranne quest'anno che è stato praticamente fuori rosa faceva sempre 15-20 gol a partita...

Sora9427
03/07/2013, 19:13
Llorente è forte, al Bilbao tranne quest'anno che è stato praticamente fuori rosa faceva sempre 15-20 gol a partita...

Non è Llorente che è forte è che aveva un centrocampo che praticamente faceva tutto e gli metteva in mezzo o dvanti alla porta solo la palla da buttare in porta.
Se vedevi le partite del Bilbao in EL 2 anni fa era così praticamente.

xxbelmoroxx
03/07/2013, 20:50
Lo spero per loro ma dire che si sente come Ibra è come se Moscardelli dice di sentirsi come Ronaldo ;)

FireFox
03/07/2013, 21:09
Non è Llorente che è forte è che aveva un centrocampo che praticamente faceva tutto e gli metteva in mezzo o dvanti alla porta solo la palla da buttare in porta.
Se vedevi le partite del Bilbao in EL 2 anni fa era così praticamente.

Beh, noi a centrocampo non abbiamo proprio problemi, anzi :asd:


Lo spero per loro ma dire che si sente come Ibra è come se Moscardelli dice di sentirsi come Ronaldo ;)

Ma vaaaaa ha detto che si sente come ibra nel senso che è uno zingaro di merda e ogni anno cambierà squadra :troll:

Sora9427
03/07/2013, 21:17
Beh, noi a centrocampo non abbiamo proprio problemi, anzi :asd:

Questo è sicuro, ma il vostro centrocampo predilige le azioni centrali. Magari van bene per Tevez ma non per Llorente che è abbstanza lento.

Moscardelli sentirsi Ronaldo? Ma scherziamo! Moscardelli è molto molto più forte :asd:

xxbelmoroxx
03/07/2013, 21:48
Beh, noi a centrocampo non abbiamo proprio problemi, anzi :asd:



Ma vaaaaa ha detto che si sente come ibra nel senso che è uno zingaro di merda e ogni anno cambierà squadra :troll:

Quasi quasi...hàhàhàhà

capitanfabio 93
03/07/2013, 21:58
Sì, si dice da 3-4 giorni ormai. Spero sia vero, si merita una grande squadra!!!!

Dai la Roma è una grande squadra :asd:

Anche no.

Sora9427
03/07/2013, 22:03
Dai la Roma è una grande squadra :asd:

Anche no.

Ma in Italia dubito che venga è legato tantissimo all'inter e penso che quindi non sceglierà più un'altra squadra italiana. Infatti è la Roma che siè mossa, non il giocatore a cercare in Italia.

capitanfabio 93
04/07/2013, 08:59
Ma in Italia dubito che venga è legato tantissimo all'inter e penso che quindi non sceglierà più un'altra squadra italiana. Infatti è la Roma che siè mossa, non il giocatore a cercare in Italia.

Quelli vogliono solo i soldi... secondo me ha fatto il prezioso perché la Roma ha offerto poco come ingaggio^^.

Sora9427
04/07/2013, 11:38
Quelli vogliono solo i soldi... secondo me ha fatto il prezioso perché la Roma ha offerto poco come ingaggio^^.

A 33 o più anni. Ha un pacco di soldi.Non penso che a Julio interissino più di tanto i soldi, non è quel tipo di giocaotre, all'inter l'ultimo anno si era pure ridotto l'ingaggio, è ancora uno di quei pochi che gioca per divertirsi e reta legato alle squadre in cui va.
Non come certi che prendono e ogni volta arrivano alla squdra del cuore che da piccolo sognava sempre. Scommetto che lo direbbe anche per il Monaco!

ThE-kInG-lUcA
04/07/2013, 12:08
Magari è affetto verso il QPR, unica squadra che ha creduto in lui, dopo la parentesi italiana, tutti lo davano per finito, ma il QPR lo ha scelto per difendera i propri pali dando l'opportunità a Giulio Cesare di mantenere il posto in nazionale, e magari è l'affetto che ripone verso la società e il pubblico inglese a fargli storcere il naso, e di non accettare, almeno per il momento, la proposta della Roma.
Grande Julio, non ti dimenticherò quanto mi hai fatto sognare con quelle tue parate.... INTER 4 EVER

Jackie Estacado
04/07/2013, 12:18
A quanto pare la Roma starebbe puntando Nani... Considerando che prende un ingaggio faraonico e qui non verrebbe mai, a me non è mai sembrato sto grande giocatore... Considerando il livello della serie A potrebbe fare l'exploit, vedremo :asd:. Ma tanto non verrà mai, figuriamoci :|.

Lelleku_5
04/07/2013, 13:30
Julio io sapevo che non voleva tornare in Italia per non tradire i colori nerazzurri. Ma si sa, nel calcio oramai queste sono solo chiacchiere.

Nani è decisamente sopravvalutato come giocatore, ma in Serie A potrebbe dire tranquillamente la sua. Sempre se si adatta al ritmo italiano, che non è affatto facile per chiunque.

Intanto il Milan pare abbia chiuso per Poli e Honda. Accendete i motori :troll: (uccidetemi!)

Sora9427
04/07/2013, 14:15
Oh, buone notizie, son contento che il giapponese venga al Milan, lo temo ma son contento di veder qualcun'altro oltre a nagatomo in Italia! Ora basta che non si trovino al sera a Milano per andare a ballare :asd:
Noi intanto abbiam preso Belfodil, ufficiale oggi!

Ma la roma non deve prender mille giocatori diversi? Tra lei e La juventus avrebbero da inzio giugno già aver preso almeno 20 giocatori!

Jackie Estacado
04/07/2013, 16:21
Si, adesso il nuovo nome è Strootman, venisse per davvero sarebbe un bel colpo essendo molto forte!
Poi leggevo che Sabatini è andato a Londra a trattare con il M.City per Osvaldo...

capitanfabio 93
04/07/2013, 19:45
Si, adesso il nuovo nome è Strootman, venisse per davvero sarebbe un bel colpo essendo molto forte!
Poi leggevo che Sabatini è andato a Londra a trattare con il M.City per Osvaldo...

Auguri Walter :asd:

Lelleku_5
05/07/2013, 12:44
Poli ufficiale al Milan in comproprietà. Sempre più pezzent style :asd:

Comunque dubito Strootman arrivi a Roma, a quanto ne so dovrebbe finire a Manchester sponda reds. Però se arrivasse, sarebbe davvero tanta roba!

In ogni caso occhio alla mina vagante Dinamo Kiev: ufficiali da giorni Lens, Mbokani e Belhanda. Altre notizie degne di nota sono il povero Ambrosini alla Fiorentina e il giovine Isco al Real Madrid. Mi chiedo proprio come si evolverà la situazione in quel di Madrid, se è vero che deve arrivare anche Bale.

xxbelmoroxx
05/07/2013, 13:42
Certo amo Real Madrid...il Chelsea non è male...ma ce anche il Manchester City a no vado al PSG hàhàhàhàh

Meno male che Cavani si è deciso anche se tanto casino per andare al PSG dove lo stesso Ibra ha detto che non è un campionato molto competitivo!Se almeno doveva lasciare Napoli lo faceva per una bella squadra!

Sora9427
05/07/2013, 15:28
Mah, sto PSG sta rompendo e basta, anche perchè ora voglio proprio vedere! Zingarimovich e Cavani giocano più o meno nella stessa zona di cmapo, voglio proprio vedere ora come li mettono in gioco! Perchè se li mettono insieme secondo me si annullano e basta!
Bah, è ridicolo però come ormai per Soldi si vada in squadre fino a 2 anni fa quasi sconosciute come PSG, Zenit, Monaco....
Da cavani poi non me l'aspettavo.

Comunque se con quei soldi il napoli si prende damiao a 20 milioni fa un affarone, a sentire Alatfini alla Confederation cup è molto forte, e solitamente sarebbe il titolare in attacco nella celeçao. (Era infortunato per questa coppa).

La fiorentina devo dire che sta facendo ancora una volta acquisti mirati e a poco costo, ora ambrosini, tra poco dovrebbe finirci anche Stankovic, insomma, giocatori che han sì 35 anni ma ancora utili alle cause della squadra.

Lelleku_5
05/07/2013, 17:09
Dai Sora, smettila di insultare Zlatanuccio :asd: Comunque dipende. Non ho seguito manco una partita del PSG quest'anno, a parte uno scorcio di Valencia-PSG, quindi non so proprio in che posizione abbia giocato Ibra l'anno scorso. Però se fa il regista come nel Milan non vedo perché non possano coesistere. Dipende come li mette Blanc.

A proposito di Cavani, questa bella immagine riflette un po' il mio pensiero:

https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/1011437_565648023473636_372392913_n.jpg

Comunque sì, Ambrosini al posto di Migliaccio è tanta roba. Anche perché faranno la stessa cosa, solo che è comunque un evidente passo avanti.

FireFox
05/07/2013, 17:11
Mah, sto PSG sta rompendo e basta, anche perchè ora voglio proprio vedere! Zingarimovich e Cavani giocano più o meno nella stessa zona di cmapo, voglio proprio vedere ora come li mettono in gioco! Perchè se li mettono insieme secondo me si annullano e basta!
Bah, è ridicolo però come ormai per Soldi si vada in squadre fino a 2 anni fa quasi sconosciute come PSG, Zenit, Monaco....
Da cavani poi non me l'aspettavo.

Comunque se con quei soldi il napoli si prende damiao a 20 milioni fa un affarone, a sentire Alatfini alla Confederation cup è molto forte, e solitamente sarebbe il titolare in attacco nella celeçao. (Era infortunato per questa coppa).

La fiorentina devo dire che sta facendo ancora una volta acquisti mirati e a poco costo, ora ambrosini, tra poco dovrebbe finirci anche Stankovic, insomma, giocatori che han sì 35 anni ma ancora utili alle cause della squadra.

Secondo me Ibra se ne va dal PSG ho questa sensazione poi magari sbaglio

Sora9427
05/07/2013, 17:44
Secondo me Ibra se ne va dal PSG ho questa sensazione poi magari sbaglio

E chi ci spende 40 milioni?
Il monaco s'è preso Falcao, lo Zenit ha hulk, e per il resto? Ci son squadre disposte a spender 30 milioni per averlo?
Neanche il Real, c'è ancelotti e non penso lo voglia lì.

Sì Lelle, condivido, è un giiusto paragone, appropiato e che riflette anche il mio pensiero.
Mah, io da quanto ho visto nel PSG era lavezzi, di cui non bisogna dimenticarsi, a fare il trequartista e lo zigaro la prima punta.

Jackie Estacado
05/07/2013, 18:52
Esatto Sora :sisi:.
Io del PSG ho visto diverse partite e da quando è arrivato Lucas Moura hanno cominciato a giocare veramente bene sia in campionato sia in CL, prima era praticamente "Palla ad Ibra e che Dio la mandi buona" (Difatti se era infortunato o squalificato la squadra arrancava)!
Comunque capirei Ambrosini, ma Stankovic per me è un giocatore completamente finito tipo Chivu, è buono solo per il turnover :asd:.

xxbelmoroxx
05/07/2013, 19:19
Ibra cambia squadra,il problema non è svenderlo ma pagargli lo stipendio...il PSG ci aveva proposto Cavani per 50 MILIONI CASH + il prestito di Ibra!De La ha rifiutato l'avrei fatto anche io adesso 2 sono le cose si compra un giocatore che segna almeno 20-25 goal a stagione oppure comprarne 2 che eguagliano i gol di Cavani...perchè se DeLa se ne esce con Luca Toni per esempio io manco me lo guardo più il campionato!Perchè problemi di debiti la società non ne ha...De La arriva tranquillo a fine mese -.-'' quindi questi 60 milioni vanno spesi in giocatori!Poi tra premi vari hanno una bella cassa di quasi 100MILIONI d'euro!

A pensare che di questi a me basterebbe solo 1 MILIONCINO per campare bene :pf:

capitanfabio 93
05/07/2013, 19:23
Ibra cambia squadra,il problema non è svenderlo ma pagargli lo stipendio...il PSG ci aveva proposto Cavani per 50 MILIONI CASH + il prestito di Ibra!De La ha rifiutato l'avrei fatto anche io adesso 2 sono le cose si compra un giocatore che segna almeno 20-25 goal a stagione oppure comprarne 2 che eguagliano i gol di Cavani...perchè se DeLa se ne esce con Luca Toni per esempio io manco me lo guardo più il campionato!Perchè problemi di debiti la società non ne ha...De La arriva tranquillo a fine mese -.-'' quindi questi 60 milioni vanno spesi in giocatori!Poi tra premi vari hanno una bella cassa di quasi 100MILIONI d'euro!

A pensare che di questi a me basterebbe solo 1 MILIONCINO per campare bene :pf:

Facciamo anche mezzo dai :asd:

Io spero che Beppino chiuda in fretta per Ogbonna ammesso che l'interesse del Napoli per il giocatore granata sia fondato.. ma non si sa mai :pf:

Lelleku_5
05/07/2013, 20:52
E chi ci spende 40 milioni?
Il monaco s'è preso Falcao, lo Zenit ha hulk, e per il resto? Ci son squadre disposte a spender 30 milioni per averlo?
Neanche il Real, c'è ancelotti e non penso lo voglia lì.

Sì Lelle, condivido, è un giiusto paragone, appropiato e che riflette anche il mio pensiero.
Mah, io da quanto ho visto nel PSG era lavezzi, di cui non bisogna dimenticarsi, a fare il trequartista e lo zigaro la prima punta.

Ibra penso valga ancora dai 20 ai 30 milioni. È fortissimo ma ha la sua età. Il problema più che altro è proprio l'ingaggio. La gente non si vuole accollare quello di Robinho, che vabbè, è comunque il giocatore che è. Però pensate a quanto prende Ibrahimovic.


Esatto Sora :sisi:.
Io del PSG ho visto diverse partite e da quando è arrivato Lucas Moura hanno cominciato a giocare veramente bene sia in campionato sia in CL, prima era praticamente "Palla ad Ibra e che Dio la mandi buona" (Difatti se era infortunato o squalificato la squadra arrancava)!
Comunque capirei Ambrosini, ma Stankovic per me è un giocatore completamente finito tipo Chivu, è buono solo per il turnover :asd:.

Com'era la formazione tipo? Lucas-Lavezzi-Menez-Ibra oppure c'era un centrocampista in più?

Sora9427
05/07/2013, 20:57
Ibra penso valga ancora dai 20 ai 30 milioni. È fortissimo ma ha la sua età. Il problema più che altro è proprio l'ingaggio. La gente non si vuole accollare quello di Robinho, che vabbè, è comunque il giocatore che è. Però pensate a quanto prende Ibrahimovic.

Sì, forse hai ragione, ma appunto quindi la sostanza non cambia, non lo posson vendere, chi si accolla 10 milioni e più di stipendio oggi giorn? In italia di sicuro nessuno comunque e in europa solo una grande squadra, ma ormai tutte le "Big" son già sistemate in quella zona del campo.

Lelleku_5
05/07/2013, 21:15
Sì, forse hai ragione, ma appunto quindi la sostanza non cambia, non lo posson vendere, chi si accolla 10 milioni e più di stipendio oggi giorn? In italia di sicuro nessuno comunque e in europa solo una grande squadra, ma ormai tutte le "Big" son già sistemate in quella zona del campo.

La situazione di Zlatan è davvero difficile. E dire che è tutta colpa sua e delle sue pretese.

xxbelmoroxx
05/07/2013, 22:25
La situazione di Zlatan è davvero difficile. E dire che è tutta colpa sua e delle sue pretese.

E dei suoi "questa squadra era il mio sogno da bambino"!
Il dubbio da capire la squadra del suo grande sogno tra le tante qual è?

Forse il Grosseto!

cnmilano
06/07/2013, 02:10
Raga ma avete sentito cosa è successo su un campo da calcio in Brasile?!un arbitro accolttella un giocatore e quest'ultimo muore...i tifosi scendono in campo e lo squartano...alla fine lo decapitano e mettono la testa sul palo!!

capitanfabio 93
06/07/2013, 07:46
Raga ma avete sentito cosa è successo su un campo da calcio in Brasile?!un arbitro accolttella un giocatore e quest'ultimo muore...i tifosi scendono in campo e lo squartano...alla fine lo decapitano e mettono la testa sul palo!!

Sì, però da quel che ho letto pare l'arbitro avesse il coltello con sè in campo. Insomma, stava andando in guerra? È una partita di pallone per dio.. mi sono immaginato la scena Muntari vs Rocchi (?) in Milan - Roma (Sulley abbracciò vistosamente l'arbitro)

Sora9427
06/07/2013, 10:00
Abbiamo anche ilcoraggio di definire l'accaduto "Calcio"? Perchè io l'ho sempre reputato uno sport Abbastanza civile e corretto. Questa mi sembra solo carneficina e guerra...

cnmilano
06/07/2013, 11:44
Senza parole!!!

Sora9427
07/07/2013, 12:19
Vendon cavani e prendon Gomez, non me ne voglia Belmo ma spero che il Napoli faccia il Flop!
Puoi prenderti Damiao o chi vuoi e vai a prendermi Gomez!!!!
Uno dei giocatori più sopravvalutati degl'ultimi anni....

rider_lory
07/07/2013, 12:40
Il Napoli ora è il padrone del mercato.Potrà acquistare chi vuole..:sisi:

Sora9427
07/07/2013, 14:15
Il Napoli ora è il padrone del mercato.Potrà acquistare chi vuole..:sisi:

Sì, son convinto che 60 milioni siano sufficenti per Messi :sese:

capitanfabio 93
07/07/2013, 18:57
Sì, son convinto che 60 milioni siano sufficenti per Messi :sese:

Pare che vogliano scucire 10 milioni per Callejon per cominciare.. sinceramente con 60+ milioni a disposizione si poteva iniziare meglio :ahsisi:

xxbelmoroxx
07/07/2013, 19:11
I veri colpi devono ancora arrivare me lo sento!
sono quasi 100 milioni tra clausola e premi vari!Il nostro problema è la politica di DeLa sul tetto ingaggi non ce niente da fare!

In serie A Milan,Juve e Inter insieme ad altre il bilancio dei debiti è critico quindi alla lunga succederà qualcosa LOL

Secondo me lo prendono qualcuno Gomez non credo secondo me va alla Fiorentina!

capitanfabio 93
08/07/2013, 00:11
I veri colpi devono ancora arrivare me lo sento!
sono quasi 100 milioni tra clausola e premi vari!Il nostro problema è la politica di DeLa sul tetto ingaggi non ce niente da fare!

In serie A Milan,Juve e Inter insieme ad altre il bilancio dei debiti è critico quindi alla lunga succederà qualcosa LOL

Secondo me lo prendono qualcuno Gomez non credo secondo me va alla Fiorentina!

Gomez alla Fiorentina è un po' sprecato IMHO. E dicono il tedesco stia spingendo per venire dai gigliati, che dire.. dalle stelle alle stalle.

Jackie Estacado
08/07/2013, 00:39
Però giocando titolarissimo avrebbe una buona chance di essere convocato per i Mondiali...

xxbelmoroxx
08/07/2013, 00:50
Io spero solo che alcuni elementi vengano rimpiazzati tipo il portiere ce Julio in vendita per esempio non giovanissimo ma ha fatto bene in quella squadra e anche nella confederation cup!

Magari Messi potrebbe imitare Maradona e venire a Napoli magari...*___* hàhàhàhàhà tanto neymar l'hanno preso!

Nessuno mi vieta di sognare una serie A con veri campioni e non con i vari Moscardelli,Morganella e compagnia bella! :pf:

Però una parentesi la vorrei aprire ma questo PSG che sta spolpando l'Italia ma non capisco che sfizio ce ad aggiudicarsi tutti sti giocatori ma comprati Ronaldo e Messi insieme no!Invece no viene a rompere i coglioni qui in Italia con un banco di soldi!Cioè questi sparano enormi cifre anche per giocatori normali ho sentito anche di un posibile DeRossi al PSG!Ovviamente hanno telefonato anche a me mi vogliono in Francia subito!xd

Si devono prosciugare tutti i pozzi di petrolio!

Sora9427
08/07/2013, 10:10
Io spero solo che alcuni elementi vengano rimpiazzati tipo il portiere ce Julio in vendita per esempio non giovanissimo ma ha fatto bene in quella squadra e anche nella confederation cup!

Magari Messi potrebbe imitare Maradona e venire a Napoli magari...*___* hàhàhàhàhà tanto neymar l'hanno preso!

Nessuno mi vieta di sognare una serie A con veri campioni e non con i vari Moscardelli,Morganella e compagnia bella! :pf:

Però una parentesi la vorrei aprire ma questo PSG che sta spolpando l'Italia ma non capisco che sfizio ce ad aggiudicarsi tutti sti giocatori ma comprati Ronaldo e Messi insieme no!Invece no viene a rompere i coglioni qui in Italia con un banco di soldi!Cioè questi sparano enormi cifre anche per giocatori normali ho sentito anche di un posibile DeRossi al PSG!Ovviamente hanno telefonato anche a me mi vogliono in Francia subito!xd

Si devono prosciugare tutti i pozzi di petrolio!

Ehi, non offender Moscardeli, è uno dei grandi campioni incomprensi presenti nel nostro campionato :sese:

Comunue ovvio che vengano in Italia, Leonardo conosce bene i giocatori del nostro campionato e sanno che le nostre squadre sono belle che in crisi e quindi devono far cassa!
E poi prendon solo quei pochi campioni che ci sono anche perchè negl'altri campionati dubito che Bayern, Manhester, Real o Barcellona sian disposte a vender qualche loro elemento di valore!

Ah beh, se trovate i soldi per la clausola recissoria di messi che è intorno ai 250 milioni (Penso, non saprei, magari è anche più alta) e piglia 16 milioni a stagione, ce la fate a portarlo.
Anche se lui in Italia tifa inter, l'ha detto in 2-3 interviste :asd:

PS: Madonna la nostra società è fatta da un Branca di coglioni.
Spero in un flop asto punto solo per veder il cmabio societario perchè non si posson dar via le metà di giocatori come Bardi e longo che son 2 grandi promesse per un giocatore stravalutato coem naingolan....

capitanfabio 93
08/07/2013, 14:20
Io spero solo che alcuni elementi vengano rimpiazzati tipo il portiere ce Julio in vendita per esempio non giovanissimo ma ha fatto bene in quella squadra e anche nella confederation cup!

Magari Messi potrebbe imitare Maradona e venire a Napoli magari...*___* hàhàhàhàhà tanto neymar l'hanno preso!

Nessuno mi vieta di sognare una serie A con veri campioni e non con i vari Moscardelli,Morganella e compagnia bella! :pf:

Però una parentesi la vorrei aprire ma questo PSG che sta spolpando l'Italia ma non capisco che sfizio ce ad aggiudicarsi tutti sti giocatori ma comprati Ronaldo e Messi insieme no!Invece no viene a rompere i coglioni qui in Italia con un banco di soldi!Cioè questi sparano enormi cifre anche per giocatori normali ho sentito anche di un posibile DeRossi al PSG!Ovviamente hanno telefonato anche a me mi vogliono in Francia subito!xd

Si devono prosciugare tutti i pozzi di petrolio!

Intendo offrono tanto come contratto ai giocatori? Perché i cartellini e le clausole rescissorie non le decide chi compra :asd: (chi ha detto 63 milioni netti?)

Jackie Estacado
08/07/2013, 15:18
Ufficiale Gomez alla Fiorentina per 16 milioni + 4 di ingaggio, veramente un ottimo colpo...

xxbelmoroxx
08/07/2013, 16:18
Intendo offrono tanto come contratto ai giocatori? Perché i cartellini e le clausole rescissorie non le decide chi compra :asd: (chi ha detto 63 milioni netti?)

Quello è il bello nel fare il presidente compri chi vuoi e vendi a quanto ti pare!

Certamente la clausola di Cavani ci sta tutta centesimo su centesimo in serie A faceva cosi tanti goal che secondo me in Francia ne farà il doppio visto che quel campionato è poca roba!

Comunque io lo sapevo che Gomez non veniva al Napoli ma andava alla Fiorentina!

La cosa da un lato mi preoccupa perchè dico adesso il Napoli chi andrà a comprare?mentre dall'altro lato non mi piaceva molto Gomez!sono contento che sia venuto in Italia ma non al Napoli!

Mhà vediamo callejon non è male nel Real non giocava na cippa ha fatto anche qualche gol!

Ho sentito che Bigon starebbe corteggiando Lamela è interessante come giocatore!

capitanfabio 93
08/07/2013, 17:25
Quello è il bello nel fare il presidente compri chi vuoi e vendi a quanto ti pare!

Certamente la clausola di Cavani ci sta tutta centesimo su centesimo in serie A faceva cosi tanti goal che secondo me in Francia ne farà il doppio visto che quel campionato è poca roba!

Comunque io lo sapevo che Gomez non veniva al Napoli ma andava alla Fiorentina!

La cosa da un lato mi preoccupa perchè dico adesso il Napoli chi andrà a comprare?mentre dall'altro lato non mi piaceva molto Gomez!sono contento che sia venuto in Italia ma non al Napoli!

Mhà vediamo callejon non è male nel Real non giocava na cippa ha fatto anche qualche gol!

Ho sentito che Bigon starebbe corteggiando Lamela è interessante come giocatore!

Lamela penso sia OUT, è l'attaccante più forte della Roma. Sarebbe come mandare via Vidal dalla Juve...

Sinceramente che i presidenti facciano come vogliono non è proprio il massimo della vita, anche in ottica fairplay finanziario. Poi ci stupiamo delle differenze di potenziale tra i campionati europei di maggior peso e il nostro (che ricordo essere stato il più bello fin quando Juve, Milan e Inter potevano permettersi di spendere certe cifre, anzi paradossalmente è proprio grazie a questa politica che sono lievitati i costi per gli ingaggi fino a vedere un certo Messi portarsi a casa 16 milioni annui sponsor esclusi)

Sora9427
08/07/2013, 17:27
Quello è il bello nel fare il presidente compri chi vuoi e vendi a quanto ti pare!

Certamente la clausola di Cavani ci sta tutta centesimo su centesimo in serie A faceva cosi tanti goal che secondo me in Francia ne farà il doppio visto che quel campionato è poca roba!

Comunque io lo sapevo che Gomez non veniva al Napoli ma andava alla Fiorentina!

La cosa da un lato mi preoccupa perchè dico adesso il Napoli chi andrà a comprare?mentre dall'altro lato non mi piaceva molto Gomez!sono contento che sia venuto in Italia ma non al Napoli!

Mhà vediamo callejon non è male nel Real non giocava na cippa ha fatto anche qualche gol!

Ho sentito che Bigon starebbe corteggiando Lamela è interessante come giocatore!

Sicuramente la clausola di Cavani ci sta, parrebbe eccessiva forse, ma visto il rendimento e la quantità di Gol Fatti è ampiamente giustificabile! Son da'ccordo :sese:

Secondo me più che Callejon o lamela dovreste prendervi Damiao, sarebbe un gran acquisto quello!

La Fiorentina si è presa uno dei giocatori più sopravvalutati in circolazione. Infatti chissà perchè il Bayern ha vinto tutto quest'anno con Mandzukiç e usava nelle coppe e nelle partite contro le ultime in classifica Gomez...

xxbelmoroxx
08/07/2013, 18:20
Raga Lamela sarà pure forte per la Roma ma sono sicuro che con un ottima offerta e un bel contratto ho sentito 4 milioni a stagione più possibilità di giocare la champions il giocatore secondo me ci pensa su e potrebbe cambiare bandiera secondo me!
A me Lamela piace e secondo me nel Napoli può diventare ancora più forte!

Non dimentichiamo che la Roma non partecipa ad una coppa europea da molti anni oddio niente contro la Roma però secondo me un giocatore ci pensa!

Io Damiao non lo conosco Sora se tu dici che è forte ci credo ma avendo visto Callejon nel real fare il suo sporco lavoro bene in mezzo al campo non credo sia stato un brutto acquisto è giovane mentre per quanto riguarda Mertens mhà non saprei questi giocatori che vengono dall'eredivisie sono come un terno a lotto!


Non dimentichiamo che in uscita ce anche un Angel Di Maria! che non sarebbe male portarlo in Italia!

Sora9427
08/07/2013, 19:27
Guarda Damiao giocare proprio non l'ho mai visto ma Altafini ne parlava davvero un gran bene e vedendo qualche Gol che ha fatto non penso si sbagli! Callejon sicuraemnte è un buon acquisto non lo discuto ma ha poche partite important alle spalle avendone giocate poche nella Liga maggiore!

Di Di maria non lo sapevo ma tanto chi lo porta in Italia? Non penso che abbia un ingaggio proprio basso....

Udite Udite, Pato trna a fare un gol dopo 10 partite a secco!!!
Secondo me è sttao il miglior affare del Milan negl'ultimi 5 anni :sese:

xxbelmoroxx
08/07/2013, 21:50
Guarda Damiao giocare proprio non l'ho mai visto ma Altafini ne parlava davvero un gran bene e vedendo qualche Gol che ha fatto non penso si sbagli! Callejon sicuraemnte è un buon acquisto non lo discuto ma ha poche partite important alle spalle avendone giocate poche nella Liga maggiore!

Di Di maria non lo sapevo ma tanto chi lo porta in Italia? Non penso che abbia un ingaggio proprio basso....

Udite Udite, Pato trna a fare un gol dopo 10 partite a secco!!!
Secondo me è sttao il miglior affare del Milan negl'ultimi 5 anni :sese:

Ovvio ma è giovane e ovviamente se cresce bene il pappone ci mette un altra clausola su hàhàhàhàhààh che sfizio!

Sora9427
08/07/2013, 21:53
Ovvio ma è giovane e ovviamente se cresce bene il pappone ci mette un altra clausola su hàhàhàhàhààh che sfizio!

Ah Beh se tutto va bene sicuramente, anche noi volendo Kovaçic possiam rivenderlo al doppio ad esempio.
Purtroppo però non è sempre rosea la situazione.
Se poi esplode meglio per voi!

Intanto l'atletico si prende Villa per miseri 5 milioni........

xxbelmoroxx
08/07/2013, 21:56
Ah Beh se tutto va bene sicuramente, anche noi volendo Kovaçic possiam rivenderlo al doppio ad esempio.
Purtroppo però non è sempre rosea la situazione.
Se poi esplode meglio per voi!

Intanto l'atletico si prende Villa per miseri 5 milioni........

è un giocatore che ha già dato!Inutile dire poteva prenderlo qualche italiana!

Jackie Estacado
08/07/2013, 22:56
Colpaccio, Villa nonostante l'infortunio e i 32 anni può ancora garantire belle giocate e tanti gol!

Sora9427
09/07/2013, 11:48
Colpaccio, Villa nonostante l'infortunio e i 32 anni può ancora garantire belle giocate e tanti gol!

Concordo, ha sicuramente già dato, ma per 5 milioni, è un affarone!
In un campionato come quello italiano poi avrebbe sicuramente fatt una quindicina di gol!
Vabbè, tanto ormai qui si guarda solo ai giocani costosissimi, ma magari alle offerte Low cost di iocatori non proprio ventenni ma che possono ancora dare al mondo del calcio...

xxbelmoroxx
09/07/2013, 12:35
Secondo me di questi giocatori troviamo i giocatori come Klose che dopo una certa età cambia ambiente e va alla Lazio facendo bene...mentrer poi ci sono quelli come Torres che per segnare una tripletta aspetta la confederation cup per giocare contro haiti!

Ora e da vedere Villa a quale categoria appartiene! xd

Sora9427
09/07/2013, 13:22
Secondo me di questi giocatori troviamo i giocatori come Klose che dopo una certa età cambia ambiente e va alla Lazio facendo bene...mentrer poi ci sono quelli come Torres che per segnare una tripletta aspetta la confederation cup per giocare contro haiti!

Ora e da vedere Villa a quale categoria appartiene! xd

Il problema è che Klose ha 35 anni, Villa 32, Torres che io sappia non ha raggiunto la trentina :asd
Intanto, per quanto mediaset sia completamente inutile e non dica niente, stiam chiudendo per Dragoviç! Finalmente un buon acquisto in Difesa!!!

Domenico1981
09/07/2013, 15:09
Il problema è che Klose ha 35 anni, Villa 32, Torres che io sappia non ha raggiunto la trentina :asd
Intanto, per quanto mediaset sia completamente inutile e non dica niente, stiam chiudendo per Dragoviç! Finalmente un buon acquisto in Difesa!!!

Sperando sempre che non vadino ad intaccare la difesa che già abbiamo ora, perchè son capaci che comprano Dragovic ma vendono Ranocchia...

Sora9427
09/07/2013, 15:16
Sperando sempre che non vadino ad intaccare la difesa che già abbiamo ora, perchè son capaci che comprano Dragovic ma vendono Ranocchia...

Ma per favore se vendono ranocchia è un guadagno enrme per il reparto difensivo.
Non so dove fossero i tifosi che lo difendono questa stagione!
Ma abbiam visto tutti i gol che ci ha fatto prendere? Almeno metà son colpa sua!
Io gli errori li concedo a Juan jesus, al suo primo anno in Serie A, e me ne ricordo solo 3 importanti. Ma Ranocchia ne fa un sacco dopo 4 anni circa in A. Insomma, non posso vederlo, o sta in panchina o se ne va.
Mazzarri infatti non lo vede nei suoi piani! Perchè lui vuole giocatori che si impegnino e corrino!

o.o
09/07/2013, 16:49
Questa fiorentina fa paura

Domenico1981
09/07/2013, 17:10
Questa fiorentina fa paura

Con l'arrivo di Gomez poi ancora di più

Sora9427
09/07/2013, 17:30
Io devo ancora capire perchè Gomez venga reputato così forte.
Ha lo stesso gioco di Toni solo che nel Bayern aveva Ribery & robben che praticamente gli appoggiavano la palla da buttar semplicemnte in rete...

o.o
09/07/2013, 17:46
Io devo ancora capire perchè Gomez venga reputato così forte.
Ha lo stesso gioco di Toni solo che nel Bayern aveva Ribery & robben che praticamente gli appoggiavano la palla da buttar semplicemnte in rete...

Quando giocava allo Stoccarda non aveva Ribery e Robben, eppure giocava abbastanza bene.

capitanfabio 93
09/07/2013, 18:28
Questa fiorentina fa paura

Con Ambrosini e Aquilani poi ancora di più :asd:

C'è gente che afferma sia addirittura in lizza per lo scudetto. Io chiamerei la neuro..

Sora9427
09/07/2013, 18:36
Quando giocava allo Stoccarda non aveva Ribery e Robben, eppure giocava abbastanza bene.

Sì vabbè Anche Podolski, ma poi non mi sembra che abbia fatto lo stesso quando è andato all'arsenal.

o.o
09/07/2013, 18:37
Con Ambrosini e Aquilani poi ancora di più :asd:

C'è gente che afferma sia addirittura in lizza per lo scudetto. Io chiamerei la neuro..

Ovviamente non intendevo per lo scudetto, ma considera che una squadra di merda con un solo giocatore veramente forte l'anno scorso è arrivata seconda.La fiorentina era già un'ottima squadra la scorsa stagione, adesso aggiungici anche Rossi e Gomez e può puntare benissimo al secondo posto imho.

o.o
09/07/2013, 18:39
Sì vabbè Anche Podolski, ma poi non mi sembra che abbia fatto lo stesso quando è andato all'arsenal.

Cosa anche Podolski?

capitanfabio 93
09/07/2013, 18:58
Ovviamente non intendevo per lo scudetto, ma considera che una squadra di merda con un solo giocatore veramente forte l'anno scorso è arrivata seconda.La fiorentina era già un'ottima squadra la scorsa stagione, adesso aggiungici anche Rossi e Gomez e può puntare benissimo al secondo posto imho.

Ottima squadra? o.o

Beh oddio se mi dici che dietro a Cavani c'è il nulla a me non arrechi nessuna offesa, ma fossi napoletano qualcosina da dire ce l'avrei :ahsisi:

o.o
09/07/2013, 19:07
Ottima squadra? o.o

Beh oddio se mi dici che dietro a Cavani c'è il nulla a me non arrechi nessuna offesa, ma fossi napoletano qualcosina da dire ce l'avrei :ahsisi:

Ma l'hai mai vista giocare?In quest'ultima stagione ha espresso un bellissimo gioco, secondo solo alla juve.
Comunque non stavo offendendo nessuno, era solo una puntualizzazione.

FireFox
09/07/2013, 19:12
La fiorentina invece potrà benissimo competere per lo scudetto se fa girare gli ingranaggi come deve dato che ha solo campionato ed EL anche se mi viene difficile credere la fiorenza campione d'italia, sicuramente darà fastidio e non poco sopratutto per la qualificazione in CL secondo me arriva terza sta fiurenza massimo seconda

xxbelmoroxx
09/07/2013, 19:40
Ovviamente non intendevo per lo scudetto, ma considera che una squadra di merda con un solo giocatore veramente forte l'anno scorso è arrivata seconda.La fiorentina era già un'ottima squadra la scorsa stagione, adesso aggiungici anche Rossi e Gomez e può puntare benissimo al secondo posto imho.

Squadra di merda?non credo che il Napoli sia una squadra di merda con tutto rispetto per gli altri tifosi milanisti del forum mi sembra che se non arrivava un signor Balotelli vi mettevate a braccietto con l'Inter sul divano a guardarle le coppe poi in campo non gioca un giocatore!ma 10 escludendo il portiere Cavani se non ha compagni che gli passano la palla mica segna!

Allora il Barcellona è forte perchè ha Messi?Messi senza i compagni non fa na cippa!

Poi mi stai confrontando Gomez a Cavani cioè ma che devono leggere i miei occhi forse era meglio far finta di non leggere!

Il problema è che non tutti hanno ancora accettato la realtà di altre squadre che stanno ingranando gioco e mettendo i bastoni tra le ruote ad altre!

Sora9427
09/07/2013, 19:42
Cosa anche Podolski?

Anche Podolski Nello stoccarda ha fatto un sacco di Gol mentre ora all'Arsenal fatica.
Son paragoni inutili questo intendo.

Belmo, grazie mille della frecciata eh.... :(

xxbelmoroxx
09/07/2013, 19:45
Anche Podolski Nello stoccarda ha fatto un sacco di Gol mentre ora all'Arsenal fatica.
Son paragoni inutili questo intendo.

Belmo, grazie mille della frecciata eh.... :(

Sora scusami lo so è stato un esempio un pochino brusco ma non era una frecciatina per i tifosi Interisti!

Avresti reagito ugualmente!Poi Rossi almenochè non faccia miracoli non gioca da una vita per un infortunio si deve vedere se torna il calciatore di prima!

Figurati che speravo che Gomez andasse alla Fiorentina!Perchè trovo che ci siano altri giocatori migliori che possano fare bene con il gioco del Napoli il presidente non deluderà questa volta i soldi ci sono bisogna solo investirli bene sono quasi 100 milioni poi ce anche la champions quest'anno!

o.o
09/07/2013, 20:12
Squadra di merda?non credo che il Napoli sia una squadra di merda con tutto rispetto per gli altri tifosi milanisti del forum mi sembra che se non arrivava un signor Balotelli vi mettevate a braccietto con l'Inter sul divano a guardarle le coppe poi in campo non gioca un giocatore!ma 10 escludendo il portiere Cavani se non ha compagni che gli passano la palla mica segna!

Allora il Barcellona è forte perchè ha Messi?Messi senza i compagni non fa na cippa!

Poi mi stai confrontando Gomez a Cavani cioè ma che devono leggere i miei occhi forse era meglio far finta di non leggere!

Il problema è che non tutti hanno ancora accettato la realtà di altre squadre che stanno ingranando gioco e mettendo i bastoni tra le ruote ad altre!

Mai detto che il Milan sia una squadra fortissima, oltre all'attacco(ma non tanto poi...) facciamo cagare anche noi.
Ovviamente in campo si gioca in 11, ma con un giocatore di rilievo come Cavani tutta la squadra migliora.Basta vedere che quando c'era Ibra al Milan anche Nocerino faceva il fenomeno.Però togliti i prosciutti dagli occhi che di giocatori buoni il Napoli non ne ha.(a parte qualche eccezione)

No, il Barcellona non è forte perché c'è Messi, di sicuro nel Napoli non ci sono giocatori tipo Xavi o Iniesta per poter fare un paragone del genere, e sì, Messi anche senza i compagni una cippa (e anche più) la fa eccome.

Mai fatto un paragone tra Gomez e Cavani, rileggi meglio.

Si, infatti nella pagina precedente non stavo elogiando un'altra squadra.

o.o
09/07/2013, 20:13
Anche Podolski Nello stoccarda ha fatto un sacco di Gol mentre ora all'Arsenal fatica.
Son paragoni inutili questo intendo.

Belmo, grazie mille della frecciata eh.... :(

Boh, che io sappia Podolski non c'è stato allo Stoccarda

Jackie Estacado
09/07/2013, 20:30
Podolski giocava nel Colonia infatti :).

xxbelmoroxx
09/07/2013, 21:45
Mai detto che il Milan sia una squadra fortissima, oltre all'attacco(ma non tanto poi...) facciamo cagare anche noi.
Ovviamente in campo si gioca in 11, ma con un giocatore di rilievo come Cavani tutta la squadra migliora.Basta vedere che quando c'era Ibra al Milan anche Nocerino faceva il fenomeno.Però togliti i prosciutti dagli occhi che di giocatori buoni il Napoli non ne ha.(a parte qualche eccezione)

No, il Barcellona non è forte perché c'è Messi, di sicuro nel Napoli non ci sono giocatori tipo Xavi o Iniesta per poter fare un paragone del genere, e sì, Messi anche senza i compagni una cippa (e anche più) la fa eccome.

Mai fatto un paragone tra Gomez e Cavani, rileggi meglio.

Si, infatti nella pagina precedente non stavo elogiando un'altra squadra.

Guarda sinceramente se il Napoli non avrebbe giocatori buoni non verrebbero convocati in Nazionale e durante le partite di qualificazione quasi tutto il Napoli è stato convocato questo è già un punto buono per non parlare di diversi giocatori che sono stati cercati sia qui in Italia che all'estero forse nel Milan bisogna comprare qualcuno visto che l'unico che sembra aver ricevuto un offerta di trasferimento è stato Balotelli che comunque era inutile visto che adesso è arrivato!E l'anno scorso solo una cosa avevamo in comune che eravamo i primi in classifica ovviamente il Milan dal lato opposto!

Il punto non è chi sono i compagni il nome o il cognome è che cmq anche Messi o Ronaldo o Ibrahimovic non fa una cippa senza collaborazione dei compagni!Cavani quest'anno ha segnato molto grazie agli assist visto che l'avevo nel fantacalcio!Poi la differenza tra i due è stata fatta visto che hai detto che solo noi con Cavani siamo arrivati secondo quindi la Fiorentina potrebbe farcela con Gomez xd la differenza è accentuata!

Sora9427
09/07/2013, 22:58
Podolski giocava nel Colonia infatti :).

Urca, allora è qualcun'altro che era allo stoccarda :asd:
Mi son confuso. Però l'è li stess!

Sì tranquillo Belmo, io avrei reagito molto peggio fidati :asd:
Comuqnue concordo con te, il napoli qualche buon giocatre lo ha tuttora! Maggio è un ottimo terzino o esterno, come si vuole, Hamsik un gran giocatore e de sanctis un buon portiere. Se prendete Diamiao secondo me scassate le balle ancora quest'anno.

Comunque ora son curioso, voglio vedere Cuadrado che parte in Contropiede a 100 all'ora se Gomez riesce a stargli dietro su! :asd:

xxbelmoroxx
09/07/2013, 23:13
Urca, allora è qualcun'altro che era allo stoccarda :asd:
Mi son confuso. Però l'è li stess!

Sì tranquillo Belmo, io avrei reagito molto peggio fidati :asd:
Comuqnue concordo con te, il napoli qualche buon giocatre lo ha tuttora! Maggio è un ottimo terzino o esterno, come si vuole, Hamsik un gran giocatore e de sanctis un buon portiere. Se prendete Diamiao secondo me scassate le balle ancora quest'anno.

Comunque ora son curioso, voglio vedere Cuadrado che parte in Contropiede a 100 all'ora se Gomez riesce a stargli dietro su! :asd:

Gomez si farà trovare già poggiato al palo!

Così allunga il piedino e segna!Comunque mezza Napoli è incazzata per non aver preso Gomez bhòòòò!

capitanfabio 93
09/07/2013, 23:56
Ma l'hai mai vista giocare?In quest'ultima stagione ha espresso un bellissimo gioco, secondo solo alla juve.
Comunque non stavo offendendo nessuno, era solo una puntualizzazione.

Sì, per carità. Ma secondo me il quarto posto con Roma, Lazio e Inter nettamente sottotono nella scorsa stagione mi sa tanto di miracolo sportivo. Poi mi trovi d'accordo a dire che il Milan è stato un pochino "aiutato" a raggiungere sti benedetti preliminari di CL però non penso che Della Valle abbia perso il sonno la notte proprio per il discorso che ho fatto prima :asd:

cnmilano
10/07/2013, 01:12
Ufficiale Ogbonna alla Juve!!!

capitanfabio 93
10/07/2013, 08:11
Ufficiale Ogbonna alla Juve!!!

Pagato una fortuna... mi auguro il guercio non venda il Giak ora...

ThE-kInG-lUcA
10/07/2013, 10:27
Per come la vedo io il prossimo anno con Balotelli dalla prima giornata... il milan sarà l'anti-juve per la prossima stagione e ve lo dice un'interista

Sora9427
10/07/2013, 10:33
Gomez si farà trovare già poggiato al palo!

Così allunga il piedino e segna!Comunque mezza Napoli è incazzata per non aver preso Gomez bhòòòò!

Oh vabbè e mezza Milano interista è incazzata per la vendita di Ranocchia, evidentemnte si son già dimenticato le cavolate che quest'anno ci son costate paecchie partite.
Che ci vuoi fare sempre così.

Hai ragione, tanto è in fuorigioco solo con la mano poi :asd:

Comunque non vedo perchè il Milan deve far così paura? Per balotelli?
Grazie, quanti gol ha fatto la stagione scorsa? Una decina in 6 mesi? Forse qualcosa in più. Quanti eran su rigore?

ThE-kInG-lUcA
10/07/2013, 10:41
Comunque non vedo perchè il Milan deve far così paura? Per balotelli?
Grazie, quanti gol ha fatto la stagione scorsa? Una decina in 6 mesi? Forse qualcosa in più. Quanti eran su rigore?

più del 50% LOL

Ma io son dispiaciuto per Ranocchia, ma che cavolate ha combinato?? per il momento ho un buio pesto XD

cnmilano
10/07/2013, 11:17
Ma perchè abbiamo venduto Ranocchia?!:facepalm:

ThE-kInG-lUcA
10/07/2013, 11:22
Ma perchè abbiamo venduto Ranocchia?!:facepalm:

Non mi sono aggiornato sulle ultime notizie minori del calciomercato!!! sicuramente ho interpretato male il post di sora

Sora9427
10/07/2013, 12:22
più del 50% LOL

Ma io son dispiaciuto per Ranocchia, ma che cavolate ha combinato?? per il momento ho un buio pesto XD

Infatti, quindi a meno che non continua così, non vedo cosa ci sia da temere.

Ma per ora Ranocchia non l'abbiam venduto, ma lo spero davvero.
A chi dice il contrario gli farei vedere tutti i Gol subiti quest'anno!

Comunque parlando del napoli mi dimentico che per quanto buoni siano i giocatori hanno un allenatore che fa piuttosto pena :asd:

capitanfabio 93
10/07/2013, 12:28
Infatti, quindi a meno che non continua così, non vedo cosa ci sia da temere.

Ma per ora Ranocchia non l'abbiam venduto, ma lo spero davvero.
A chi dice il contrario gli farei vedere tutti i Gol subiti quest'anno!

Comunque parlando del napoli mi dimentico che per quanto buoni siano i giocatori hanno un allenatore che fa piuttosto pena :asd:

Ironico? 7 titoli internazionali vinti non sono proprio pochi^^.

Sora9427
10/07/2013, 12:35
Ironico? 7 titoli internazionali vinti non sono proprio pochi^^.


E che vuol dire?
Anche noi abbiam vinto la champions 3 anni fa ma sono obbiettivo e dico che andar bene arriviamo 5° quest'anno a vedere ora come ora la situazione.

xxbelmoroxx
10/07/2013, 13:20
E che vuol dire?
Anche noi abbiam vinto la champions 3 anni fa ma sono obbiettivo e dico che andar bene arriviamo 5° quest'anno a vedere ora come ora la situazione.

Sora voi siete andati nel baratro perchè mancavo poco che vi vendevate pure lo stadio!xd
Se la squadra si rafforzava invece di smantellarla forse eravate competitivi!

capitanfabio 93
10/07/2013, 13:46
E che vuol dire?
Anche noi abbiam vinto la champions 3 anni fa ma sono obbiettivo e dico che andar bene arriviamo 5° quest'anno a vedere ora come ora la situazione.

Questo cosa diavolo c'entra con Benitez? :asd:
Obiettivamente è un discreto allenatore...

ThE-kInG-lUcA
10/07/2013, 14:36
Napoli o non Napoli, a me dispiace in generale quando il mercato porta un giocatore forte, e ne parte un altro altrettanto forte

Gomez dentro Jovetic fuori

tornando al discorso dell'allenatore, si ok l'allenatore bravo, esperto fa.... ma non ci dimentichiamo che senza una (S)quadra non si va da nessuna parte, se dovesse tornare mourinho all'inter, altro che triplete.... se mettiamo conte al palermo, il palermo ti vince lo scudetto?? col caz** (riferito all'anno calcistico appena concluso) ora vediamo Guardiola che cosa combinerà LOL può fare solo diu peggio XD

xxbelmoroxx
10/07/2013, 14:48
Julio Cèsar sarà il nuovo portiere del Napoli!

Non me l'aspettavo questa mossa sinceramente xd

ThE-kInG-lUcA
10/07/2013, 14:56
Julio Cèsar sarà il nuovo portiere del Napoli!

Non me l'aspettavo questa mossa sinceramente xd

AHAHAHAHAHAH rido per De sanctis, prima della fine del campionato seguii una sua intervista, al termine della quale la giornalista di sky sport24 si complimentò con lui per essere stato schietto e sincero. Il succo della sua intervista: "Finchè c'è De sanctis a difenderà la porta del Napoli, non ci potrà parlare di sostituto, io non ho timore di nessuno, per il momento sono io il portiere del Napoli e nessuno mi potrà sostituire" AHAHAHAHAHAH Forza Giulio Cesareeeeeeeeeeeeeeeeeeeee da interista non posso che onorarti ed inchinarmi ai tuoi piedi ^^

o.o
10/07/2013, 15:01
Guarda sinceramente se il Napoli non avrebbe giocatori buoni non verrebbero convocati in Nazionale e durante le partite di qualificazione quasi tutto il Napoli è stato convocato questo è già un punto buono per non parlare di diversi giocatori che sono stati cercati sia qui in Italia che all'estero forse nel Milan bisogna comprare qualcuno visto che l'unico che sembra aver ricevuto un offerta di trasferimento è stato Balotelli che comunque era inutile visto che adesso è arrivato!E l'anno scorso solo una cosa avevamo in comune che eravamo i primi in classifica ovviamente il Milan dal lato opposto!

Il punto non è chi sono i compagni il nome o il cognome è che cmq anche Messi o Ronaldo o Ibrahimovic non fa una cippa senza collaborazione dei compagni!Cavani quest'anno ha segnato molto grazie agli assist visto che l'avevo nel fantacalcio!Poi la differenza tra i due è stata fatta visto che hai detto che solo noi con Cavani siamo arrivati secondo quindi la Fiorentina potrebbe farcela con Gomez xd la differenza è accentuata!

Ho scritto che il Napoli con solo Cavani è arrivato secondo, quindi figuriamoci la Fiorentina che aveva già un'ottima squadra più l'aggiunta di due giocatori discreti (che ovviamente non sono all'altezza di Cavani)
Ma è vero che la Roma ha preso Strootman?

ThE-kInG-lUcA
10/07/2013, 15:11
Ho scritto che il Napoli con solo Cavani è arrivato secondo, quindi figuriamoci la Fiorentina che aveva già un'ottima squadra più l'aggiunta di due giocatori discreti (che ovviamente non sono all'altezza di Cavani)
Ma è vero che la Roma ha preso Strootman?

ancora si sta trattando

capitanfabio 93
10/07/2013, 16:28
Napoli o non Napoli, a me dispiace in generale quando il mercato porta un giocatore forte, e ne parte un altro altrettanto forte

Gomez dentro Jovetic fuori

tornando al discorso dell'allenatore, si ok l'allenatore bravo, esperto fa.... ma non ci dimentichiamo che senza una (S)quadra non si va da nessuna parte, se dovesse tornare mourinho all'inter, altro che triplete.... se mettiamo conte al palermo, il palermo ti vince lo scudetto?? col caz** (riferito all'anno calcistico appena concluso) ora vediamo Guardiola che cosa combinerà LOL può fare solo diu peggio XD

Hai scoperto l'acqua calda per caso? :asd:

Sora9427
10/07/2013, 18:04
Sora voi siete andati nel baratro perchè mancavo poco che vi vendevate pure lo stadio!xd
Se la squadra si rafforzava invece di smantellarla forse eravate competitivi!

Sì vabbè, grazie eravam strapieni di debiti, adesso basta (si fa per dire) entrare in Champions e il bilancio è in Pari, penso sia eglio così.
Le conseguenze si vedran tra qualche anno quando magari Inter e milan saran a posto con i soldi mentre il Barça sarà assediato dalle banche ad esempio!
Benitez non è un discreto allenatore è solo l'allenatore più fortunato che abbia mai visto, un pò come Torres quand'è con lui che riesce sempre a far gol a caso in partite importanti.

Julio al Napoli? Ma è vero o son le solite voci?
Se così è, vado a veder la partita a san siro solo per lui!

cnmilano
10/07/2013, 18:32
Il prossimo sarà un campionato veramente interessante,anche se secondo me e lo dico contro la mia natura....lo scudo sarà ancora della Juve!!!

Sora9427
10/07/2013, 18:47
Il prossimo sarà un campionato veramente interessante,anche se secondo me e lo dico contro la mia natura....lo scudo sarà ancora della Juve!!!

Beh, a conti fatti è la cosa più probabile.
Il napoli ha cambiato molto e deve ingranare. La lazio nonostante quello sborone del presidente sbraiti ciò che vuole son convinto che farà come quest'anno, la fiorentina lo stesso, Jovetic non sembra ma nelle geometrie della squadra era molto improtante.
Noi abbiam rivoluzionato la squadra, come per il Napoli ci vorrà un pò per ingranare.
Il milan attualemnte è balotelli e un giocatore per quanto forte non fa la differenza, a meno che non sia Messi o Ronaldo.

xxbelmoroxx
10/07/2013, 19:05
Sì vabbè, grazie eravam strapieni di debiti, adesso basta (si fa per dire) entrare in Champions e il bilancio è in Pari, penso sia eglio così.
Le conseguenze si vedran tra qualche anno quando magari Inter e milan saran a posto con i soldi mentre il Barça sarà assediato dalle banche ad esempio!
Benitez non è un discreto allenatore è solo l'allenatore più fortunato che abbia mai visto, un pò come Torres quand'è con lui che riesce sempre a far gol a caso in partite importanti.

Julio al Napoli? Ma è vero o son le solite voci?
Se così è, vado a veder la partita a san siro solo per lui!

Ma non avete risolto granchè perchè comunque resta piena di debiti l'hai detto stesso tu che con i soldi che darebbe all'inter quel personaggio che vuole il 40% dell'Inter buona parte serve per parare i debiti!

Secondo me Beitez ma no perchè allena il Napoli perchè ancora si deve vedere quel che combinerà ma al suo arrivo gli avete tolto i migliori giocatori dell'Inter chiedeva rinforzi che non sono mai arrivati!Visto che il Napoli comprerà diversi giocatori avrà i suoi rinforzi e se fallisce sarà come dici tu!

Per Julio così dicono tutti i giornali ci sarebbe stata anche un offerta per Ranocchia fatta all'Inter ma lo valutano troppo addirittura volevano Zuniga + 12 milioni Moratti secondo me ha fumato le pianticelle del suo giardino!xd

Sora9427
10/07/2013, 19:52
Ma non avete risolto granchè perchè comunque resta piena di debiti l'hai detto stesso tu che con i soldi che darebbe all'inter quel personaggio che vuole il 40% dell'Inter buona parte serve per parare i debiti!

Secondo me Beitez ma no perchè allena il Napoli perchè ancora si deve vedere quel che combinerà ma al suo arrivo gli avete tolto i migliori giocatori dell'Inter chiedeva rinforzi che non sono mai arrivati!Visto che il Napoli comprerà diversi giocatori avrà i suoi rinforzi e se fallisce sarà come dici tu!

Per Julio così dicono tutti i giornali ci sarebbe stata anche un offerta per Ranocchia fatta all'Inter ma lo valutano troppo addirittura volevano Zuniga + 12 milioni Moratti secondo me ha fumato le pianticelle del suo giardino!xd

Beh, calcola che da noi, l'ha detto Moratti, se entravamo in Champions eravam senza debiti e col bilancio in pari, i soldi di Thoir servirebbero per il calcimercato, il 30%, per i debiti il 10% mentre gran parte andrebbe per lo stadio, cosa anche evitabile secondo me, io adoro San siro.

Ma io benitez non lo critico per l'inter, anche nel Chelsae se vedevi qualche partita, 0 organizzazione in campo! Er apiù organizzato il Basilea! Poi magari mi sbaglio ma a me non piace assolutamente come allenatore, non mi piaceva neanche quando era venuto da noi.

Boh, non ho sentito però nulla su Julio, vediam domani. Su ranocchia avevo sentito. Siccome c'è ch lo reputa forte Moratti ci gioca su e lo valuta 20 milioni, in realtà ne vale andar ben 10 ma sa bene che c'è che è disposto a spenderne 20 in giro per il mondo per averlo!

Ah, giaccherini al Sunderland! Per conte ha giocato troppo ebne la confederation Cup, così nel dubbio Via!

xxbelmoroxx
10/07/2013, 22:11
Eppure penso che molti opinionisti del calcio dicono è ma il Napoli non doveva vendere Lavezzi e Cavani questo è segno d non voler vincere!

Ok sono d'accordissimo ma quando questi sceicchi che per pulirsi il culo usano soldi cosa serve per trattenere un giocatore?
La cosa è difficile perchè alla fine anche i presidenti davanti a offerte così grandi spingono il giocatore a partire!

Certamente anche io sono contro arriviamo in champions e diamo via Cavani capisco anche il giocatore a Napoli piglia 7 milioni a stagione li i doppio chi non accetterebbe anche io accetterei!

Sora9427
11/07/2013, 09:01
Eppure penso che molti opinionisti del calcio dicono è ma il Napoli non doveva vendere Lavezzi e Cavani questo è segno d non voler vincere!

Ok sono d'accordissimo ma quando questi sceicchi che per pulirsi il culo usano soldi cosa serve per trattenere un giocatore?
La cosa è difficile perchè alla fine anche i presidenti davanti a offerte così grandi spingono il giocatore a partire!

Certamente anche io sono contro arriviamo in champions e diamo via Cavani capisco anche il giocatore a Napoli piglia 7 milioni a stagione li i doppio chi non accetterebbe anche io accetterei!

Sì, ma di fronte a certe offerte come si fa a non vendere? Aggiungiamoci che poi Cavani voleva cambiare aria, era un epilogo inevitabile che andasse da un'altra parte.

Ma più che spinger il giocatore (Come detto Cavani voleva già andar via comunque) secondo me è che desiderano assolutamente far cassa se possibile (Ricordiamoci che non è che il napoli non abbia debiti, nel calcio Italiano insieme a Inter e Milan è quelo messo meglio penso ma un pò ne avrà anche lui) e quindi cedono il giocatore richiesto (Se poi si vende William a 40 milioni come l'anno scorso se ne guadagnano almeno 30 sul valore reale :asd:)

Sicuramente è come dici te! Starete a vedere (Io son preso con pinzolo :p), se è vero quello che dicono (Poi chi, boh? Potrei esser anch'io opinionista, van lì dicon quel che pensan loro e vengon pure pagati) oppure se il Napoli si rinforzerà e rimarrà competitivo.

xxbelmoroxx
11/07/2013, 11:41
In Italia Napoli e Udinese non hanno debiti infatti hanno il bilancio pulito e mi sembra pure Lazio il Milan e la Juve sono in ripresa! ;)

Altrimenti il presidente perchè fa tanti casini sul tetto ingaggi,cmpra a parametro zero e cerca sempre come prima soluzione il prestito oneroso!Stessa cosa Udinese compra ragazzi sconosciuti e li rivende a prezzi stratosferici!

BOOM!Il Santos non vuole più Robinho!
E ADESSO?

Sora9427
11/07/2013, 12:12
In Italia Napoli e Udinese non hanno debiti infatti hanno il bilancio pulito e mi sembra pure Lazio il Milan e la Juve sono in ripresa! ;)

Altrimenti il presidente perchè fa tanti casini sul tetto ingaggi,cmpra a parametro zero e cerca sempre come prima soluzione il prestito oneroso!Stessa cosa Udinese compra ragazzi sconosciuti e li rivende a prezzi stratosferici!

BOOM!Il Santos non vuole più Robinho!
E ADESSO?

Ah, Non lo sapevo!
Beh, La lazio lo spero per lei perchè sta comprando senza Vendere.
Ma perchè cavolo escludi anche noi ancora non l'ho capito :asd:
L'ha detto moratti in persona che se Entriam in champions siamo col bilancio in pari!

La differenza forse sta nel fatto che il Napoli di acquisti a basso prezzo ne ha azzeccati 3 però, i 2 partiti + Hamsik, mentre l'udine di solito ne azzecca 5-6 se non l'ano ogni 2 anni! Però sicuramente ormai quasi tutte le squadre sui stanno adeguando, anche noi.

E adesso? Semplice, niente più trequartista in arrivo :asd:

Jackie Estacado
11/07/2013, 12:13
No davvero, essere milanisti deve essere orribile in questo periodo XD.
Anyway a quanto pare Strootman arriva sicuro assieme a Sorrentino, confermato Jedvaj e spero non diano via Marquinhos :(.

Sora9427
11/07/2013, 12:51
No davvero, essere milanisti deve essere orribile in questo periodo XD.
Anyway a quanto pare Strootman arriva sicuro assieme a Sorrentino, confermato Jedvaj e spero non diano via Marquinhos :(.

Se arriva Stootman va via di sicuro Marquinhos, uno costa 20, l'altro lo si vende a 30, altrimenti soldi state come gl'altri, non ne avete.
Secondo em però è un peccatto, vi ha salvato molte volte questa stagione!

ThE-kInG-lUcA
11/07/2013, 13:31
Marquinhos la classica politica di Zamparini, prendo un giocatore a 1 e lo vendo a 10... unica pecca che ok è giusto far cassa, dopo impegni di mercato in entrara, ma una squadra come fa a crescere se ad ogni nuovo acquisto valido si toglie dalla rosa un giocatore altrettanto valido. Le grandi squadre juve, milan, inter, barcellona, real madrid nel corso della loro storia hanno avuto successo grazie ai numerosi giocatori (campioni) che avevano in campo, poi ovviamente è normale che non rimangano a vita o che qualche pezzo si perde, ma se per prendere un giocatore bravo sacrifico un altro altrettanto ravo non mi sta bene O.O

Io da tifoso viola non sarei contento in quanto dentro gomez e fuori jovetic, sarebbe stato più bello e più da scudetto jovetic + gomez

germo33
11/07/2013, 15:13
No davvero, essere milanisti deve essere orribile in questo periodo XD.
Anyway a quanto pare Strootman arriva sicuro assieme a Sorrentino, confermato Jedvaj e spero non diano via Marquinhos :(.

Ottimo acquisto quello di Jedvaj da quanto si dice, ha soli 17 anni ma sembra avere un gran talento, speriamo in bene e speriamo che si riveli essere come Marquinhos, se sarà chiamato in campo in questa stagione! :sisi:

In difesa la Roma sarebbe interessata anche a Maicon, unico problema il suo ingaggio di 5 milioni (poichè si libererebbe a parametro zero); Strootman sembrerebbe ormai confermato per 18 milioni più un quadriennale al giocatore da 2,2 milioni mentre per De Rossi ci starebbe il Chelsea che avrebbe trovato un accordo con il giocatore e starebbe trattando con la Roma per il prezzo del cartellino.
Inoltre la Roma sarebbe anche interessata a Gervinho, Osvaldo rimane ancora sul mercato, e pure il destino di Marquinhos non è sicuro al 100% (anche se pur io spero che rimanga alla Roma).

Per il portiere io invece da quanto ho letto su internet, ho capito che dovrebbe arrivare De Sanctis (e casomai, sfortunatamente non arrivasse lui, ci sarebbe Sorrentino); comunque, con tutto rispetto: ma non ci hanno capito una mazza, intendo per il portiere titolare da comprare. Un ruolo così delicato, così importante, che spesso decide le partite, preso così alla leggera nel mercato della Roma! :facepalm:

C'è, De sanctis non è niente di che ed è anche "anziano" per il suo ruolo (36 anni), Sorrentino non vale un granchè (34 anni), lasciamo poi stare gli altri nomi fatti per il portiere come Agazzi, Viviano e Romero (il trio monnezza); giusto i nomi di Julio Cesar, Ruffier, Diego Alves e Rafael potevano essere un qualcosa di buono, ma a quanto pare ci toccherà un bidone o qualcosa di simile...

capitanfabio 93
11/07/2013, 18:43
Ottimo acquisto quello di Jedvaj da quanto si dice, ha soli 17 anni ma sembra avere un gran talento, speriamo in bene e speriamo che si riveli essere come Marquinhos, se sarà chiamato in campo in questa stagione! :sisi:

In difesa la Roma sarebbe interessata anche a Maicon, unico problema il suo ingaggio di 5 milioni (poichè si libererebbe a parametro zero); Strootman sembrerebbe ormai confermato per 18 milioni più un quadriennale al giocatore da 2,2 milioni mentre per De Rossi ci starebbe il Chelsea che avrebbe trovato un accordo con il giocatore e starebbe trattando con la Roma per il prezzo del cartellino.
Inoltre la Roma sarebbe anche interessata a Gervinho, Osvaldo rimane ancora sul mercato, e pure il destino di Marquinhos non è sicuro al 100% (anche se pur io spero che rimanga alla Roma).

Per il portiere io invece da quanto ho letto su internet, ho capito che dovrebbe arrivare De Sanctis (e casomai, sfortunatamente non arrivasse lui, ci sarebbe Sorrentino); comunque, con tutto rispetto: ma non ci hanno capito una mazza, intendo per il portiere titolare da comprare. Un ruolo così delicato, così importante, che spesso decide le partite, preso così alla leggera nel mercato della Roma! :facepalm:

C'è, De sanctis non è niente di che ed è anche "anziano" per il suo ruolo (36 anni), Sorrentino non vale un granchè (34 anni), lasciamo poi stare gli altri nomi fatti per il portiere come Agazzi, Viviano e Romero (il trio monnezza); giusto i nomi di Julio Cesar, Ruffier, Diego Alves e Rafael potevano essere un qualcosa di buono, ma a quanto pare ci toccherà un bidone o qualcosa di simile...

Con tutto il rispetto siete la Roma. Mica si può pretendere che vogliano venire da voi chissà quali fenomeni :asd:

xxbelmoroxx
11/07/2013, 19:11
Ah, Non lo sapevo!
Beh, La lazio lo spero per lei perchè sta comprando senza Vendere.
Ma perchè cavolo escludi anche noi ancora non l'ho capito :asd:
L'ha detto moratti in persona che se Entriam in champions siamo col bilancio in pari!

La differenza forse sta nel fatto che il Napoli di acquisti a basso prezzo ne ha azzeccati 3 però, i 2 partiti + Hamsik, mentre l'udine di solito ne azzecca 5-6 se non l'ano ogni 2 anni! Però sicuramente ormai quasi tutte le squadre sui stanno adeguando, anche noi.

E adesso? Semplice, niente più trequartista in arrivo :asd:

Sora non nomino l'inter perchè da interista lo sai ce è la squadra più indebitata della serie A nonostante le cessioni a raffica avete leggermente colmato il buco!Dare il 40% al tizio pieno di soldi non sarebbe male magari vi bilancia la situazione e ricostruirvi piano piano!

Nel Napoli abbiamo un presidente tirchio che comunque bene o male non acquistando facendo spendi e spandi ci ha dato soddisfazioni alla fine solo una coppa Italia ma meglio di niente e ci siamo sempre qualificati alle competizioni europee!

L'Udinese compra giocatori sconosciuti a prezzi irrisori spende poco e gioca bene in mezzo al campo merito anche di Guidolin a mio parere andava preso lui per il Napoli!

La Lazio alla fine non è che spenda chissà quanti soldi Lotito ogni anno promette chissà cosa ma alla fine ogni anno nuovo la rosa è sempre quella in parte!

Cmq Mazzarri saprà dare dinuovo forma a quest'Inter ne sono sicuro ha sempre fatto bene con la Samp e con il Napoli non vedo xchè con l'Inter debba cippare!L'unica cosa che mi fa ridere è che tu ti sudi una champions magari sapevi gia che Cavani andava via e entravano molti soldi perchè non chiudere dopo?Comunque ci voleva un cambio di coach Mazzarri bruciava i giovani!


Con tutto il rispetto siete la Roma. Mica si può pretendere che vogliano venire da voi chissà quali fenomeni :asd:

Secondo me se anche la Juve o il Napoli o il Milan era nella stessa situazione non arrivavano determinati giocatori non è questioni di squadre!La fiorentina che ha vinto?Nulla però se ci sono i soldi i giocatori vengono!Se cede Jovetic so che può scappare l'asta tra city e united fanno u altro gruzzoletto e se compra un altro BIG mi sa che la Juve deve stare attenta quest'anno!

capitanfabio 93
11/07/2013, 19:41
Sora non nomino l'inter perchè da interista lo sai ce è la squadra più indebitata della serie A nonostante le cessioni a raffica avete leggermente colmato il buco!Dare il 40% al tizio pieno di soldi non sarebbe male magari vi bilancia la situazione e ricostruirvi piano piano!

Nel Napoli abbiamo un presidente tirchio che comunque bene o male non acquistando facendo spendi e spandi ci ha dato soddisfazioni alla fine solo una coppa Italia ma meglio di niente e ci siamo sempre qualificati alle competizioni europee!

L'Udinese compra giocatori sconosciuti a prezzi irrisori spende poco e gioca bene in mezzo al campo merito anche di Guidolin a mio parere andava preso lui per il Napoli!

La Lazio alla fine non è che spenda chissà quanti soldi Lotito ogni anno promette chissà cosa ma alla fine ogni anno nuovo la rosa è sempre quella in parte!

Cmq Mazzarri saprà dare dinuovo forma a quest'Inter ne sono sicuro ha sempre fatto bene con la Samp e con il Napoli non vedo xchè con l'Inter debba cippare!L'unica cosa che mi fa ridere è che tu ti sudi una champions magari sapevi gia che Cavani andava via e entravano molti soldi perchè non chiudere dopo?Comunque ci voleva un cambio di coach Mazzarri bruciava i giovani!



Secondo me se anche la Juve o il Napoli o il Milan era nella stessa situazione non arrivavano determinati giocatori non è questioni di squadre!La fiorentina che ha vinto?Nulla però se ci sono i soldi i giocatori vengono!Se cede Jovetic so che può scappare l'asta tra city e united fanno u altro gruzzoletto e se compra un altro BIG mi sa che la Juve deve stare attenta quest'anno!

Oddio, non vedo tutta questa spesa della Fiorentina. Ricordo anche che la Juve un anno spese tipo 60-70 milioni nella stagione estiva tra Melo, Diego e Amauri. Soldi ben spesi mi dicono :asd:

xxbelmoroxx
11/07/2013, 19:44
La Fiorentina giocava bene già l'anno scorso e quest'anno si farà ancora di più l'ossatura nell'europa leage!

E non credo che non comprerà più nessuno!Sarà pure l'opinione di un povero scemo ma secondo me quest'anno se la gioca la Fiorentina!Poi non dimenticare le cose non durano per sempre :D

Sora9427
11/07/2013, 19:52
Sora non nomino l'inter perchè da interista lo sai ce è la squadra più indebitata della serie A nonostante le cessioni a raffica avete leggermente colmato il buco!Dare il 40% al tizio pieno di soldi non sarebbe male magari vi bilancia la situazione e ricostruirvi piano piano!

Nel Napoli abbiamo un presidente tirchio che comunque bene o male non acquistando facendo spendi e spandi ci ha dato soddisfazioni alla fine solo una coppa Italia ma meglio di niente e ci siamo sempre qualificati alle competizioni europee!

L'Udinese compra giocatori sconosciuti a prezzi irrisori spende poco e gioca bene in mezzo al campo merito anche di Guidolin a mio parere andava preso lui per il Napoli!

La Lazio alla fine non è che spenda chissà quanti soldi Lotito ogni anno promette chissà cosa ma alla fine ogni anno nuovo la rosa è sempre quella in parte!

Cmq Mazzarri saprà dare dinuovo forma a quest'Inter ne sono sicuro ha sempre fatto bene con la Samp e con il Napoli non vedo xchè con l'Inter debba cippare!L'unica cosa che mi fa ridere è che tu ti sudi una champions magari sapevi gia che Cavani andava via e entravano molti soldi perchè non chiudere dopo?Comunque ci voleva un cambio di coach Mazzarri bruciava i giovani!

Mai detto che non fan bene quei soldi, anzi servirebbero sì! Se però poi sento che tanto gl'acquisti effettuati non cambiano e non penso che abbiamo un debito di 120 milioni (Sarà di 30 suppongo sulla base delle parole di Moratti), insomma allora tanto vale non vendere è questo che dico.

Quanto a Mazzarri, io son contento che sia arrivato, era l'allenatore che serviva a questi sfaticati, li fa sudare e lavorare! Sopratutto gente come Guarìn che dopo un pò si stanca di lavorare!
Sui giovani, mah, per quanti ne hov isti nel napoli è successo con chi? Vargas? Mah, con Cavani in attacco penso sarebbe successo lo stesso con chiunque.
Anzi, lui vuole fare di Kovacìò il gicoatore-simbolo del centrocampo, quindi non saprei che dire.

Comuqneu io cntinuo a pensare che il miglior acquisto della fiorentina engl'ultimi 2 anni sia stato Borja valero, un signor giocatore che fa girar bene tutto il centrocampo :sese:

xxbelmoroxx
11/07/2013, 20:08
-74 milioni di euro segna la gazzetta sull'ultimo bilancio!

Comunque è un brucia giovani Cavani è un punto fisso ok ma Vargas bruciato totalmente per quello che si è speso,Insigne quasi bruciato entrava per sporcare la maglia,Uvini e Fernandez pure non li faceva giocare mai come EL Kaddouri specialmente quest'ultimo il passo ce l'aveva e magari con un pò di fiducia!Ma non era da Mazzarri non aveva le palle di togliere un giocatore che in 90 minuti non aveva apparato mezzo passaggio!Era più contento di perdere che togliere un Hamsik con l'affanno!Invece Benitez l'ha detto non ci saranno gerarchie chi si esalta meglio quello gioca!

Ovvio che bisogna usare quel ragazzo li a centrocampo è forte ma ancora giovane anche perchè in alternativa chi mettete?
In difesa uno buono era Campagnaro ma quando ho saputo che era stato promesso all'Inter e Mazzarri l'ha seguito ho fatto 2+2 Mazzarri già sapeva di andare all'Inter e ha cercato di portare con se quanti più giocatori possibili del Napoli!Tra cui Zuniga,lo stesso Campagnaro e ce l'ha fatta,Bherami e Maggio xd

Comunque ripeto contento che se ne sia andato sono arrivati due giocatori giovani Mertens e lo spagnolo con Mazzarri giocavano alla Playstation!

Andrea93
11/07/2013, 21:35
* Pronostico time *
Juve scudo Inter secondo posto Napoli terzo
Milan snobberà la serie A per vincere la Champions
Noi vinceremo i derby che c'accontentamo de poco :asd:
La Fiorentina sarà un rebus.
P.S. Moscardelli pallone d'oro

xxbelmoroxx
11/07/2013, 22:00
* Pronostico time *
Juve scudo Inter secondo posto Napoli terzo
Milan snobberà la serie A per vincere la Champions
Noi vinceremo i derby che c'accontentamo de poco :asd:
La Fiorentina sarà un rebus.
P.S. Moscardelli pallone d'oro

Pazzo :D

capitanfabio 93
12/07/2013, 08:44
* Pronostico time *
Juve scudo Inter secondo posto Napoli terzo
Milan snobberà la serie A per vincere la Champions
Noi vinceremo i derby che c'accontentamo de poco :asd:
La Fiorentina sarà un rebus.
P.S. Moscardelli pallone d'oro

Peccato non si giochi il trofeo Berlusconi quest'anno, avevamo sfatato anche quel tabù :asd:

FireFox
12/07/2013, 09:20
Peccato non si giochi il trofeo Berlusconi quest'anno, avevamo sfatato anche quel tabù :asd:

:asd:

Sora9427
12/07/2013, 10:26
-74 milioni di euro segna la gazzetta sull'ultimo bilancio!

Comunque è un brucia giovani Cavani è un punto fisso ok ma Vargas bruciato totalmente per quello che si è speso,Insigne quasi bruciato entrava per sporcare la maglia,Uvini e Fernandez pure non li faceva giocare mai come EL Kaddouri specialmente quest'ultimo il passo ce l'aveva e magari con un pò di fiducia!Ma non era da Mazzarri non aveva le palle di togliere un giocatore che in 90 minuti non aveva apparato mezzo passaggio!Era più contento di perdere che togliere un Hamsik con l'affanno!Invece Benitez l'ha detto non ci saranno gerarchie chi si esalta meglio quello gioca!

Ovvio che bisogna usare quel ragazzo li a centrocampo è forte ma ancora giovane anche perchè in alternativa chi mettete?
In difesa uno buono era Campagnaro ma quando ho saputo che era stato promesso all'Inter e Mazzarri l'ha seguito ho fatto 2+2 Mazzarri già sapeva di andare all'Inter e ha cercato di portare con se quanti più giocatori possibili del Napoli!Tra cui Zuniga,lo stesso Campagnaro e ce l'ha fatta,Bherami e Maggio xd

Comunque ripeto contento che se ne sia andato sono arrivati due giocatori giovani Mertens e lo spagnolo con Mazzarri giocavano alla Playstation!

Mi sa che è aumentato per via degl'acquisti recenti e della situazione attuale.
Vabbè, da questo punto di vista si vedrà la situazione come si evolve, nessuno può saperlo se non moratti che decide.

Mah, io non la penso come te, magari mi sbaglio. E poi me ne hai nominati 4! Da noi ci sono già icardi, belfodil, juan jesus, Kovacìc, insomma ce ne sono che son già titolari, mica li toglie, anzi penso diventino fissi con lui. Poi comunque quest'anno molti li abbiam dati in prestito come Bensassi, longo o Bardi, quindi anche volendo in panchina ne ha altri 2/3!
Comunque bisognerà vedere.
Su Campagnaro, Boh, mai interessato particolarmente. Solo solo che fa davvero "paura" :asd:

Ma ve li siete visti qualche video di Moscardelli? :rotfl:

Altro Motivo per cui a me piace Mazzarri. Finalemnte dopo 2 anni qualcuno che mi valorizza davvero Nagatomo che è forte e nessuno me lo ha mai curato, ora è carico più che mai!

http://passioneinter.net/nagatomo-mai-stato-cosi-carico-mazzarri-ha-carisma-ho-capito-che-per-lui/

Lelleku_5
12/07/2013, 13:13
Come ogni milanista fa dal 2006 a questa parte, anche io ho cercato in tutti i modi di rimanere all'oscuro del mirabolante calciomercato orchestrato da Fester e soci. Inutile dire di non esserci riuscito :troll:

capitanfabio 93
12/07/2013, 13:14
:asd:

Inquietante :asd:

Comunque Sora secondo me siete voi l'antijuve quest'anno. Anzi, per me vincerete lo scudetto e la coppa italia :pf:

ThE-kInG-lUcA
12/07/2013, 13:55
Che cassanata mandar via Cassano, secondo me l'uomo assist per eccellenza, i suoi cross erano raidocomandati e sempre, o quasi sempre, erano palle minacciose. Poi la verità di certo non sarà quella delle conferenze stampa o quella dei giornali/telegiornali, ma se mandano via Cassano di certo non perchè, come afferma lui stesso, Mazzarri gli aveva garantito il posto da titolare e poi si è tirao in dietro sicuramente ci sarà qualche macabra motivazione dietro.

Belfodil mi piace, ma lo vedo troppo acerbo per una squadra che darà corpo ed anima per il campionato, considerando che juve, milan e fiorentina, le "big" del campionato, hanno impegni in europa i nerazzurri saranno belli freschi e pettinati per esse l'ANTI JUVE.

Lelleku_5
12/07/2013, 14:01
Come dice Bonny, a Parma ci saranno i satelliti http://www.milanworld.net/images/smilies/cool-smiley.gif

xxbelmoroxx
12/07/2013, 14:16
Che cassanata mandar via Cassano, secondo me l'uomo assist per eccellenza, i suoi cross erano raidocomandati e sempre, o quasi sempre, erano palle minacciose. Poi la verità di certo non sarà quella delle conferenze stampa o quella dei giornali/telegiornali, ma se mandano via Cassano di certo non perchè, come afferma lui stesso, Mazzarri gli aveva garantito il posto da titolare e poi si è tirao in dietro sicuramente ci sarà qualche macabra motivazione dietro.

Belfodil mi piace, ma lo vedo troppo acerbo per una squadra che darà corpo ed anima per il campionato, considerando che juve, milan e fiorentina, le "big" del campionato, hanno impegni in europa i nerazzurri saranno belli freschi e pettinati per esse l'ANTI JUVE.

La juve se rafforzata!Gli attaccant Lorente non mi piace molto mentre Tevez riprendendo forma sarà una marcia in più!Ogbonna a me è sempre piaciuto!

ThE-kInG-lUcA
12/07/2013, 14:34
La juve se rafforzata!Gli attaccant Lorente non mi piace molto mentre Tevez riprendendo forma sarà una marcia in più!Ogbonna a me è sempre piaciuto!

Sisi Llorente invece a me piace, secondo me, sarà una sorte di Gomez (queloo della fiorentina) mentre Tevez è molto di quantità. Per Giaccherini molti juventini sono dispiaciuti, ok è bravo, ma di certo non è da juventus... e poi quante partite ha fatto? 17 soltanto in serie A e chissà quante da titolare

Sora9427
12/07/2013, 18:42
Sisi Llorente invece a me piace, secondo me, sarà una sorte di Gomez (queloo della fiorentina) mentre Tevez è molto di quantità. Per Giaccherini molti juventini sono dispiaciuti, ok è bravo, ma di certo non è da juventus... e poi quante partite ha fatto? 17 soltanto in serie A e chissà quante da titolare

Oh beh, vista la Confederation se giocasse sempre così darebbe tranquillamente merda (Chiaro e tondo) e Lichsteiner per dire!
Mah, Llorente era buono nell'atletico grazie al centrocampo che aveva dietroc he gli metteva palloni su palloni da toccfare e buttar in rete, nella juventus i centrocampisti son più offensivi e per le azioni centrali a ben vedere. tevez già detto più volte a me fa schifo come giocatore, ma è un'opinione personale.

Luca, ancora io infatti mi domando il senso di dar via Cassano e sotituirlo con belfodil, mah, si sa con quel pirla di soldi sprecati se ne vedono....

Comunque Fabio sfotti poco, se Palacio e Guarìn stan bene, con accanto anche l'ottimo Icardi non dico che potremmo arrivare in alto ma quantomeno dar fastidio di sicuro!
Dipende tutto dalla difesa, mi auguro non faccia più pena di quella di quest'anno anche percè dovrebbero impegnarsi!

Quest'uomo è un MITO! :rotfl:


http://www.youtube.com/watch?v=crR_O80RAYs&feature=player_embedded

ThE-kInG-lUcA
12/07/2013, 18:53
L'inter deve spendere i soldi per un attaccante di peso... Icardi, di certo non sarà lui l'uomo goleador nerazzuro.... palacio, Bravo tecnico, ma molto incostante e non sempre titolare... Milito, è in riabilitazione e anche se sarà disponibile dalla prima giornata cosa potra dare? quanto potrà rendere? gli anni passano anche per lui e di certo l'infortunio non lo ha agevolato e non può da solo sostenere l'attacco vorrei vedere mazzarri a chi schiererà in attacco..... Belfodil, come Icardi. Una cosa è certa l'Inter non è ancora pronta, la squadra è ancora da definire, in difesa soprattutto. Ranocchia dentro o fuori? Zanetti sarà disponibile?? Sono tanti i misteri in casa inter, ma di certo una cosa è sicura che nessuno fra thoir e moratti si sta impegnando per il mercato.

Dimenticavo... Cambiasso quando muore o se ne va?? lasciando stare il primo caso, esteban dovrebbe cambiar squadra o ritirarsi in quanto non è più il pilastro del centrocampo, via cambiasso e dentro un giocatore regista e che abbia visione di gioco, Diamani potrebbe essere una scelta "economica", ma di certo non la migliore.