PDA

Visualizza Versione Completa : [Calcio] Pronostici, risultati e classifiche



Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 [24] 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43

capitanfabio 93
12/07/2013, 19:11
Oh beh, vista la Confederation se giocasse sempre così darebbe tranquillamente merda (Chiaro e tondo) e Lichsteiner per dire!
Mah, Llorente era buono nell'atletico grazie al centrocampo che aveva dietroc he gli metteva palloni su palloni da toccfare e buttar in rete, nella juventus i centrocampisti son più offensivi e per le azioni centrali a ben vedere. tevez già detto più volte a me fa schifo come giocatore, ma è un'opinione personale.

Luca, ancora io infatti mi domando il senso di dar via Cassano e sotituirlo con belfodil, mah, si sa con quel pirla di soldi sprecati se ne vedono....

Comunque Fabio sfotti poco, se Palacio e Guarìn stan bene, con accanto anche l'ottimo Icardi non dico che potremmo arrivare in alto ma quantomeno dar fastidio di sicuro!
Dipende tutto dalla difesa, mi auguro non faccia più pena di quella di quest'anno anche percè dovrebbero impegnarsi!

Quest'uomo è un MITO! :rotfl:


http://www.youtube.com/watch?v=crR_O80RAYs&feature=player_embedded

Me lo auguro per voi, seriamente.

Sora9427
12/07/2013, 19:15
Mah, vedo un sacco di dubbi inutili!
E che cavolo diam fiducia ad Andreolli, Campagnaro e Icardi!
SU! Io li ho visti l'anno scorso e non eran male, per ripartire sono ottimi giocatori!

Palacio, mi sa che quest'anno non l'hai visto! Incostante? Ma se non era per lui che ha fatto 12 gol pesanti, altro che 9°; stessa cosa per Milito che in 3 mesi ha fatto una decina di Gol! Ok che ha 34 anni ma non importa secondo me può dare tranquillamente ancora!

Quanto a Cambiasso, ridicolo, si invita Ranocchia che ha fatto cagare ma si caccia Cambiasso che quest'anno ha fatto il possibile?
Tutti a guardare L'età, ma chi se ne frega, io guardo la qualità in campo e quest'anno a conti fatti Cambiasso ci ha slavato le chiappe più volte mentre Ranocchia ha fatto una stronzata dietro l'altra.

ThE-kInG-lUcA
12/07/2013, 19:24
Mah, vedo un sacco di dubbi inutili!
E che cavolo diam fiducia ad Andreolli, Campagnaro e Icardi!
SU! Io li ho visti l'anno scorso e non eran male, per ripartire sono ottimi giocatori!

Palacio, mi sa che quest'anno non l'hai visto! Incostante? Ma se non era per lui che ha fatto 12 gol pesanti, altro che 9°; stessa cosa per Milito che in 3 mesi ha fatto una decina di Gol! Ok che ha 34 anni ma non importa secondo me può dare tranquillamente ancora!

Quanto a Cambiasso, ridicolo, si invita Ranocchia che ha fatto cagare ma si caccia Cambiasso che quest'anno ha fatto il possibile?
Tutti a guardare L'età, ma chi se ne frega, io guardo la qualità in campo e quest'anno a conti fatti Cambiasso ci ha slavato le chiappe più volte mentre Ranocchia ha fatto una stronzata dietro l'altra.

Su Milito non ho detto che quest'anno ha fatto cacare, anzi... il fatto è che non credo ritorni al 100%, ma se mi dovesse smentire sarei l'INTERISTA più contento

Per quanto riguarda Cambiasso, mi riferivo al fatto che non è più il pilastro come quando c'era mouri nho e che se si cercasse un sostituto male non fa

Sarà che a me piacciono i giocatori già affermati e di peso e quindi sono scoraggiato verso i giovanotti (icardi e belfodil) ma se come nel caso di Milito mi dovessero smentire ben venga...

FORZA INTER e sicramente vedremo un campionato più equilibrato e l'obiettivo dell'inter sarà piazzarsi al tezo posto (minimo) quando ci saranno a lottare anche Napoli Juve Fiorentina con tutti i neo acquisti, meno la Roma che secondo me rimarrà tale e quale all'anno scorso...

Sora9427
12/07/2013, 19:32
Su Milito non ho detto che quest'anno ha fatto cacare, anzi... il fatto è che non credo ritorni al 100%, ma se mi dovesse smentire sarei l'INTERISTA più contento

Per quanto riguarda Cambiasso, mi riferivo al fatto che non è più il pilastro come quando c'era mouri nho e che se si cercasse un sostituto male non fa

Sarà che a me piacciono i giocatori già affermati e di peso e quindi sono scoraggiato verso i giovanotti (icardi e belfodil) ma se come nel caso di Milito mi dovessero smentire ben venga...

FORZA INTER e sicramente vedremo un campionato più equilibrato e l'obiettivo dell'inter sarà piazzarsi al tezo posto (minimo) quando ci saranno a lottare anche Napoli Juve Fiorentina con tutti i neo acquisti, meno la Roma che secondo me rimarrà tale e quale all'anno scorso...

Vabbè, ovvio che non è lo stesso di 3 anni fa ma son convinto che il suo contributo lo darà con almeno una decina di Gol! La voglia la ha e si vede, sopratutto dal fatto che i tempi di recupero si son già accorciati a settmbre invece che ottobre.

Vabbè, ma a conti fatti il sostituo di Cambiasso potrebbe esser Kovacìc. Ovvio che non è più u pilastro, ma se il sotituto è un giocatore così sopravvalutato come naingollan, allora voglio vedr cambiasso in campo :sese:

Nah, troppa diffidenza, non dimentichiamoci che Icardi ha fatto 10 gol quest'anno, come unica punta fissa nella samp poi! Diamo fiducia, io nei giovani credo sempre, poi bisogna vedere.
Anche Pereira era affermato e pareva un fenomeno, oh sì se si è visto.....

Ah beh, sicuramente quest'anno secondo me si vedrà un campionato più equilibrato. Speriamo di arrivare almeno terzi, certo che con nuovi innesti in ogni zona del campo non è male ma bisogna provare!

xxbelmoroxx
12/07/2013, 19:41
L'inter deve spendere i soldi per un attaccante di peso... Icardi, di certo non sarà lui l'uomo goleador nerazzuro.... palacio, Bravo tecnico, ma molto incostante e non sempre titolare... Milito, è in riabilitazione e anche se sarà disponibile dalla prima giornata cosa potra dare? quanto potrà rendere? gli anni passano anche per lui e di certo l'infortunio non lo ha agevolato e non può da solo sostenere l'attacco vorrei vedere mazzarri a chi schiererà in attacco..... Belfodil, come Icardi. Una cosa è certa l'Inter non è ancora pronta, la squadra è ancora da definire, in difesa soprattutto. Ranocchia dentro o fuori? Zanetti sarà disponibile?? Sono tanti i misteri in casa inter, ma di certo una cosa è sicura che nessuno fra thoir e moratti si sta impegnando per il mercato.

Dimenticavo... Cambiasso quando muore o se ne va?? lasciando stare il primo caso, esteban dovrebbe cambiar squadra o ritirarsi in quanto non è più il pilastro del centrocampo, via cambiasso e dentro un giocatore regista e che abbia visione di gioco, Diamani potrebbe essere una scelta "economica", ma di certo non la migliore.

Volete andare in fallimento in parole povere hàhàhàhàh

Sora9427
12/07/2013, 20:18
Volete andare in fallimento in parole povere hàhàhàhàh

Non è detto, con L'arrivo di Cavani c'è un'apertura per un prestito con diritto di Riscatto e pagamento rateale per Lavezzi, non sarebbe male, sopratutto con Palacio che si muove un sacco in coppia e Kovacìc a servir palloni!

ThE-kInG-lUcA
12/07/2013, 20:34
Non è detto, con L'arrivo di Cavani c'è un'apertura per un prestito con diritto di Riscatto e pagamento rateale per Lavezzi, non sarebbe male, sopratutto con Palacio che si muove un sacco in coppia e Kovacìc a servir palloni!

Cavani, Lavezi, Inter?? Mi son perso qualche passagio di calciomercato?

capitanfabio 93
12/07/2013, 20:47
Cavani, Lavezi, Inter?? Mi son perso qualche passagio di calciomercato?

Intendeva dire che Cavani al PSG liberebbe Lavezzi.

xxbelmoroxx
12/07/2013, 20:52
Non è detto, con L'arrivo di Cavani c'è un'apertura per un prestito con diritto di Riscatto e pagamento rateale per Lavezzi, non sarebbe male, sopratutto con Palacio che si muove un sacco in coppia e Kovacìc a servir palloni!

Rispondevo a Luca che diceva di investire soldi su un grande attaccante,e me venuto spontaneo!

ThE-kInG-lUcA
12/07/2013, 20:58
Lavezzi è tutto fumo e niente arrosto, par fare un gol deve tirare 10 volte, tipo Pastore quando era a Palermo (ora non so se sia cambiato). Gaetano, da Napoletano confermi il mio discorso su Lavezzi??

Jackie Estacado
12/07/2013, 21:00
Tra le altre cose Mazzarri sta facendo sputare sangue in campo ai giocatori, un vero sergente di ferro... Alla Roma una personalità del genere ci sarebbe stata a pennello!

ThE-kInG-lUcA
12/07/2013, 21:08
Tra le altre cose Mazzarri sta facendo sputare sangue in campo ai giocatori, un vero sergente di ferro... Alla Roma una personalità del genere ci sarebbe stata a pennello!

ihihihih speriamo che il pugno di ferro dia i suoi risultati in un ambiente ancora il fase di progettazione

Lelleku_5
12/07/2013, 21:24
L'Inter è un'incognita. Non è granché, ma darà fastidio. I soldi non li sta spendendo male, ma neanche bene. Ha comprato poche certezze (Campagnaro, ad esempio) e tante incognite, la cosa può solo far ben sperare. In ogni caso meglio Icardi e Belfodil che Cassano.

xxbelmoroxx
12/07/2013, 21:28
Lavezzi è tutto fumo e niente arrosto, par fare un gol deve tirare 10 volte, tipo Pastore quando era a Palermo (ora non so se sia cambiato). Gaetano, da Napoletano confermi il mio discorso su Lavezzi??

Concordo!La porta non la vede bene!Ma se è rimast come era al tempo del Napoli durante le giocate potrebbe portare giocatori fuori posizione come faceva al Napoli li portava a spasso per poi dare palla a qualcun altro!Ma non 'ho seguito al PSG quindi non so li segnerei anche io in quel campionato!

Mazzarri è un generale di ferro ma non è un vincente! ;)
Certo si gasa molto perchè per lui è na nuova sfida riportare l'Inter lassù! ^^

Tevez:Dopo la Juve voglio tornare al Boca!Un altro mercenario :D

Jackie Estacado
12/07/2013, 23:15
Parliamo della Roma... A quanto pare prossima settimana arriva Strootman e sono felice, molto meno felice del fatto che sia stato preso De Sanctis e si cerchino Maicon (Giocatore finito) e Gervinho (No comment)...
Sabatini sta diventando come Branca .________.

Sora9427
13/07/2013, 00:00
Parliamo della Roma... A quanto pare prossima settimana arriva Strootman e sono felice, molto meno felice del fatto che sia stato preso De Sanctis e si cerchino Maicon (Giocatore finito) e Gervinho (No comment)...
Sabatini sta diventando come Branca .________.

EH non esageriamo, gli mancano anni di esperienza ancora :sese:

Beh, Belmo, vedendo che noi li abbiamo i giocatori ma la maggior parte son sfaticati, vedi guarìn, son contento che gli faccia sputare sangue e sudore Mazzarri!
Già, Lavezzi a me non piace per la relizzazione ma per la mobilità e la capcità di smarcare i compagni, in coppia con Palacio da noi che si muove un sacco o Milito sarebbe perfetto!

Comuqneu è Vero quello che Dice Lelle, siamo un'incognita Totale, ma sento che possiam far bene! E comunque far peggio di quest'anno la vedo un pò dura....

xxbelmoroxx
13/07/2013, 02:19
è uffciale Julio Cesar sarà il nuovo portiere del Napoli!

Dovrà mettersi in mostra per il mondiale 2014!
Morgan speravo andasse via non lo potevo più vedere in porta!

Per me il migliore resta sempre Handanovic!

capitanfabio 93
13/07/2013, 07:40
Parliamo della Roma... A quanto pare prossima settimana arriva Strootman e sono felice, molto meno felice del fatto che sia stato preso De Sanctis e si cerchino Maicon (Giocatore finito) e Gervinho (No comment)...
Sabatini sta diventando come Branca .________.

Complimenti per la campagna acquisti :asd:

rider_lory
13/07/2013, 09:06
Complimenti per la campagna acquisti :asd:

:rotfl:.

xxbelmoroxx
13/07/2013, 10:43
Il PSG perchè non mi fa un contratto anche a me?

Mi bastano quei 8-900 mila euro l'anno più bonus!xd

Lelleku_5
13/07/2013, 11:15
Parliamo della Roma... A quanto pare prossima settimana arriva Strootman e sono felice, molto meno felice del fatto che sia stato preso De Sanctis e si cerchino Maicon (Giocatore finito) e Gervinho (No comment)...
Sabatini sta diventando come Branca .________.

Ogni domenica sarà un colpo al cuore vedere Gervinho.



Comuqneu è Vero quello che Dice Lelle, siamo un'incognita Totale, ma sento che possiam far bene! E comunque far peggio di quest'anno la vedo un pò dura....

Sicuramente l'inter farà meglio dell'anno passato, su questo non ci sono dubbi.


è uffciale Julio Cesar sarà il nuovo portiere del Napoli!

Dovrà mettersi in mostra per il mondiale 2014!
Morgan speravo andasse via non lo potevo più vedere in porta!

Per me il migliore resta sempre Handanovic!

Con Rafael (ottimo portiere, per chi segue un po' il brasilerao) e Julio Cesar siete coperti alla grande. Considerando che l'ex-inter, 40 e passa partite tra campionato e coppa dubito sia in grado di reggerle, l'acquisto di Rafael ha ancora più senso di quanto non lo abbia già.

xxbelmoroxx
13/07/2013, 11:17
Ogni domenica sarà un colpo al cuore vedere Gervinho.



Sicuramente l'inter farà meglio dell'anno passato, su questo non ci sono dubbi.



Con Rafael (ottimo portiere, per chi segue un po' il brasilerao) e Julio Cesar siete coperti alla grande. Considerando che l'ex-inter, 40 e passa partite tra campionato e coppa dubito sia in grado di reggerle, l'acquisto di Rafael ha ancora più senso di quanto non lo abbia già.

Ha una tendina in testa :D

Secondo i tabloid inglesi infatti, Cavani al PSG guadagnerà 18 milioni a stagione diritti d'immagine inclusi circa 350mila euro a settimana, ovvero quasi 35 euro al minuto.

Chi non sarebbe andato!PAZZIIIIIIIIII nel pensare di poter trattenere un giocatore a questi livelli!

Quelli si puliscono il culo con i soldi!

La Fiorentina ha preso anche Joaquin azz mica male!è quello che giocava nel Malaga?

Lelleku_5
13/07/2013, 17:09
Ha una tendina in testa :D

Secondo i tabloid inglesi infatti, Cavani al PSG guadagnerà 18 milioni a stagione diritti d'immagine inclusi circa 350mila euro a settimana, ovvero quasi 35 euro al minuto.

Chi non sarebbe andato!PAZZIIIIIIIIII nel pensare di poter trattenere un giocatore a questi livelli!

Quelli si puliscono il culo con i soldi!

La Fiorentina ha preso anche Joaquin azz mica male!è quello che giocava nel Malaga?

Cifre del genere le ricordo solo per gente come Messi e Ronaldo. Pazzesco...

Comunque sì, Joaquin della Fiorentina è quello del Malaga. Eterna promessa, per carità, ma per la Serie A è comunque tanta roba.

xxbelmoroxx
13/07/2013, 17:31
Cifre del genere le ricordo solo per gente come Messi e Ronaldo. Pazzesco...

Comunque sì, Joaquin della Fiorentina è quello del Malaga. Eterna promessa, per carità, ma per la Serie A è comunque tanta roba.

Peccato che DeLa piacciano troppo i soldi (come se gli mancassero) i giocatori non vengono a Napoli per via dei diritti d'immagine vuol mangiare sempre più soldi!e vabbè continuo a dire bel mercato della Fiorentina e se come dicono le voci Jovetic via e Verratti dentro la metto in prima posizione nella classifica calciomercato!A pensare che noi con quasi 100 milioni si potrebbe prendere bella gente ma cazzo non la sanno fare la campagna acquisti!

Sora9427
13/07/2013, 17:42
Pure Joaquin? Io davvero vorrei i dirgenti della firoentina all'inter, negl'ultimi anni stano infilando una serie di grandi acquisti senza spendere cifre folli!

Comunque pazzesco, Cavani prende più di Messi! Messi prende 16 milion l'anno, 30 € al minuto a conti fatti!
Prende ben 300 € l'ora in più :O.O:
E poi c'è gente che per vedere i Soldi di Cavani in 3 ore deve lavorare un mese intero!

Avete sentito del Monaco? Pare pronto a offire 150 milioni a Ronaldo.
Ma siam pazzi? Certe cifre per esser bravi a giocare a calcio? Pensare che un tempo forse i giocatori di 10 squadre della serie A valevano quella cifra....

Lelleku_5
13/07/2013, 18:01
@belmo: Callejon, Mertens, Rafael e Julio Cesar a me non fanno particolarmente schifo. È vero che Cavani se ne va via, ma questi ed altri colpi (perché probabilmente il Napoli non si fermerà qui) sono sinonimo di reinvestimento dei soldi legati alla cessione Cavani. Fidati che è una gran cosa. Chi tifa Milan qualcosa ne sa :bplease:

Comunque Joaquin non è che sia sto gran giocatore. Molta tecnica, ma poca lucidità mentale. Il Valencia, ai tempi, prese un bel pacco niente male considerando il rapporto qualità-prezzo. Ma è facile parlare dopo, ai tempi era uno dei migliori prospetti in Spagna. Adesso è un bel gregario da 2 milioni. I Viola hanno fatto comunque bene.

xxbelmoroxx
13/07/2013, 19:05
@belmo: Callejon, Mertens, Rafael e Julio Cesar a me non fanno particolarmente schifo. È vero che Cavani se ne va via, ma questi ed altri colpi (perché probabilmente il Napoli non si fermerà qui) sono sinonimo di reinvestimento dei soldi legati alla cessione Cavani. Fidati che è una gran cosa. Chi tifa Milan qualcosa ne sa :bplease:

Comunque Joaquin non è che sia sto gran giocatore. Molta tecnica, ma poca lucidità mentale. Il Valencia, ai tempi, prese un bel pacco niente male considerando il rapporto qualità-prezzo. Ma è facile parlare dopo, ai tempi era uno dei migliori prospetti in Spagna. Adesso è un bel gregario da 2 milioni. I Viola hanno fatto comunque bene.

Su pes per PS2 joaquin ce l'avevo nella master leage ahahahah era forte u.u

Lelleku_5
13/07/2013, 19:19
Su pes per PS2 joaquin ce l'avevo nella master leage ahahahah era forte u.u

Anche Adolf Acerbi in FIFA 13, durante la modalità carriera, arriva a 90 e passa di overall :asd:

Sora9427
13/07/2013, 19:56
E anche Castolo e Ordaz su Pes per Ps2 erano dei campioni :asd:

xxbelmoroxx
13/07/2013, 23:19
hàhàhàhà Acerbi mitico xd

Castolo era la mia leggenda gli arrivavano un sacco di offerte di mercato!Mentre con Miranda tiravo le punizioni :D

Lelleku_5
14/07/2013, 10:50
Castolo :ave: ovviamente non dimentichiamoci Ximelez, Espimas, Dodo, Iouga e Huylens. Mi ricordo ancora le cavalcate a mo' di bisonte che si faceva quest'ultimo.

ThE-kInG-lUcA
14/07/2013, 12:23
Castolo :ave: ovviamente non dimentichiamoci Ximelez, Espimas, Dodo, Iouga e Huylens. Mi ricordo ancora le cavalcate a mo' di bisonte che si faceva quest'ultimo.

Non sono i giocatori inventati che metteva pes nel campionato master??

Sora9427
14/07/2013, 12:45
Non sono i giocatori inventati che metteva pes nel campionato master??

Anche io pensavo fossero inventati, invece esistevan davvero sparsi ins quadrette di serie C, una volta ne trovai uno a caso in giro :asd:
Eh già quelle eran le belle squadre iniziali! Quelle che appena possibile cambiavi ogni ruolo o quasi, io tenevo solo uno dei difensori e Ximelez che eran gl'unici che crescevan bene!

Lelleku_5
14/07/2013, 13:32
Io sapevo che erano tutti inventati.

ThE-kInG-lUcA
14/07/2013, 13:47
Vi dedico questa, in memoria delle nostre vecchie giocate con la mitica ps2 e il fantastico pes con i suoi 100mila campionati master disputati :ave:

https://sphotos-a.xx.fbcdn.net/hphotos-frc3/1002_480731388615436_1594822857_n.png

xxbelmoroxx
14/07/2013, 14:56
Cavolo Macco era fortissimo!Anche ruskin come terzino!

Cieciu lo odiavo era inutile!Lothar leggenda in porta cresceva bene!

Sora9427
14/07/2013, 15:27
Io sapevo che erano tutti inventati.

Alcuni sì, ma io ad esempio Ordaz l'ho visto anche in Fifa se non sbaglio. :sese:

Concordo con Belmo, Macco e Rusckin crescevano bene!
Hamsun manco me lo ricordo, ma c'era?

xxbelmoroxx
14/07/2013, 15:29
Certo Hamsun anche l'ho tenevo era giovane!

Sora9427
14/07/2013, 15:33
Certo Hamsun anche l'ho tenevo era giovane!

Davvero? Non lo sapevo! Io giocavo con Ordaz punta centrale e Ximelez & Castolo come ali.
In PES avevo trovato tra gli svincolati certi giocatori che eran devstanti. Avevo trovato pure Rodriguez del Porto con tiro 91, tiravo da 40 metri sulla fascia e facevo certi gol all'incrocio :asd:

xxbelmoroxx
14/07/2013, 15:42
Davvero? Non lo sapevo! Io giocavo con Ordaz punta centrale e Ximelez & Castolo come ali.
In PES avevo trovato tra gli svincolati certi giocatori che eran devstanti. Avevo trovato pure Rodriguez del Porto con tiro 91, tiravo da 40 metri sulla fascia e facevo certi gol all'incrocio :asd:

Un portierone che arrivava a tutti 99 era king Do Jam chi se lo scorda una cavalletta in porta lo prendevo sempre!

Andrea93
14/07/2013, 16:47
A me il portiere non parava mai .__.
Comunque derby Roma - Lazio di beach soccer e indovinate chi ha vinto? :troll:
Moscardelli dalla casetta è epico :asd:
150 mln per CR7? Cazzarola vogliono la Champions? :fermosi:

xxbelmoroxx
14/07/2013, 17:29
A me il portiere non parava mai .__.
Comunque derby Roma - Lazio di beach soccer e indovinate chi ha vinto? :troll:
Moscardelli dalla casetta è epico :asd:
150 mln per CR7? Cazzarola vogliono la Champions? :fermosi:

Perchè con CR7 si vince la champions?

Sora9427
14/07/2013, 17:39
Perchè con CR7 si vince la champions?

Chiediamolo al Real degl'ultimi 5 anni :asd:

Comuqnue di Moscardelli penso che il più bello sia la rovesciata in acqua, la voglio provare anche io :rotfl:


http://www.youtube.com/watch?v=_qsHccDDgiU

Lelleku_5
14/07/2013, 17:59
Alcuni sì, ma io ad esempio Ordaz l'ho visto anche in Fifa se non sbaglio. :sese:

Concordo con Belmo, Macco e Rusckin crescevano bene!
Hamsun manco me lo ricordo, ma c'era?

Saranno omonimi :asd:

Comunque oltre a Moscardelli, un grande è Ighli Vannucchi!


http://www.youtube.com/watch?v=F_LBiIW4XRY


http://www.youtube.com/watch?v=ENqdK_eIzEI

Sora9427
14/07/2013, 18:02
Ma questo chi diavolo è? O.o

Zazzy
14/07/2013, 19:40
È un bomberone! Grande Vannucchi!

Comunque... lol :rotfl:. Girovagando su youtube mi sono imbattuto in questo spot dell'anno scorso :asd:

O mia bela maduninaaaa!!


http://www.youtube.com/watch?v=0bagvqcuRqg

Jackie Estacado
14/07/2013, 23:21
Domani Strootman e Maicon vengono a Roma a fare le visite mediche a quanto pare :sisi:.

cnmilano
15/07/2013, 00:40
Un pò di luce nella tempesta.....il vostro allenatore secondo me con la frase"sono laziali"si è rovinato la sua avventura romana!!

Sora9427
15/07/2013, 10:44
Mi domando ancora l'acquisto di Maicon alla Roma, vabbè tato non è più quello di 3 anni fa ormai.
Intanto forse se è vero quanto leggo arriva un offerta del west Ham per Kuzmanoviç di 7,5 milioni! Speriamo sia vero e nel caso che lo vendiamo visto che è inutile e offrono il triplo di quanto l'abiam pagato noi!

Poi primo infortunio per Kovacìc, preoccupato leggo, massimo 7 giorni! E Allora, mica inizia tra una settimana il campionato :asd:

Andrea93
15/07/2013, 14:55
Perchè con CR7 si vince la champions?

'ca troia hanno pure Falcao... di certo non spenderebbero tutti 'sti milioncini solo per la ligue 1 :sisi:
Ah ma ho sentito che Lavezzi tornato a Napoli ha avuto una disavventura, cos'é successo?

Lelleku_5
15/07/2013, 15:21
Ma questo chi diavolo è? O.o

Trequartista dai piedi buoni dell'Empoli di inizio anni '00 :sisi:


Mi domando ancora l'acquisto di Maicon alla Roma, vabbè tato non è più quello di 3 anni fa ormai.
Intanto forse se è vero quanto leggo arriva un offerta del west Ham per Kuzmanoviç di 7,5 milioni! Speriamo sia vero e nel caso che lo vendiamo visto che è inutile e offrono il triplo di quanto l'abiam pagato noi!

Poi primo infortunio per Kovacìc, preoccupato leggo, massimo 7 giorni! E Allora, mica inizia tra una settimana il campionato :asd:

Kuzmanovic è un cesso mica male che ha azzeccato una stagione a Firenze, ai tempi. Affare :asd:
Comunque il brasiliano è un'altra incognita, se domandi a Manchester di Maicon si mettono a ridere. Spero per la Roma che si riveli un ottimo investimento, non mi convince, ma se è per questo mi convince di meno Piris, quindi...

Sora9427
15/07/2013, 18:48
Trequartista dai piedi buoni dell'Empoli di inizio anni '00 :sisi:
Kuzmanovic è un cesso mica male che ha azzeccato una stagione a Firenze, ai tempi. Affare :asd:
Comunque il brasiliano è un'altra incognita, se domandi a Manchester di Maicon si mettono a ridere. Spero per la Roma che si riveli un ottimo investimento, non mi convince, ma se è per questo mi convince di meno Piris, quindi...

Mah, mai sentito :asd:
Sì infatti, se lo vendiamo è un affarone!
Mah, certo che secondo me la Roma in difesa ha fatto affari pessimi, ha venduto un giocatore come Marquinhos che è uno dei più forti difensori in circolazione e si è presa maicon che ormai è solo l'ombra del vecchio campione che era!

Sì, Ma comunque ora non è che perchè il Monaco ha Falcao e ronaldo vince tutto, che vuol dire?
Una squadra può avere tutti i campioni che vuoi ma se non ha il minimo affiatamento o organzizzazione e nulla, la dimostrazione penso sia L'inter 2010 che non aveva solo sneijder, Milito e Eto'o, ma i 3 collaboravano con la squadra, ognuno sapeva cosa fare e tutti eran disposti al sacrificio!

Comunque a napoli si senton certe cose, io fossi tifoso mi preoccuperei. C'è, prima devon prender leandro Damiao, ora rischian di prender Higuaìn, più vecchio, più scarso e più costoso!

xxbelmoroxx
15/07/2013, 19:05
Mah, mai sentito :asd:
Sì infatti, se lo vendiamo è un affarone!
Mah, certo che secondo me la Roma in difesa ha fatto affari pessimi, ha venduto un giocatore come Marquinhos che è uno dei più forti difensori in circolazione e si è presa maicon che ormai è solo l'ombra del vecchio campione che era!

Sì, Ma comunque ora non è che perchè il Monaco ha Falcao e ronaldo vince tutto, che vuol dire?
Una squadra può avere tutti i campioni che vuoi ma se non ha il minimo affiatamento o organzizzazione e nulla, la dimostrazione penso sia L'inter 2010 che non aveva solo sneijder, Milito e Eto'o, ma i 3 collaboravano con la squadra, ognuno sapeva cosa fare e tutti eran disposti al sacrificio!

Comunque a napoli si senton certe cose, io fossi tifoso mi preoccuperei. C'è, prima devon prender leandro Damiao, ora rischian di prender Higuaìn, più vecchio, più scarso e più costoso!

Higuain lo voleva prendere la juve solo che non avevano 30 milioni! Non credo che la juve lo comprava se era finito comunque Ancelotti ha detto di no!Lo vuole tenere!

Sora9427
15/07/2013, 20:03
Higuain lo voleva prendere la juve solo che non avevano 30 milioni! Non credo che la juve lo comprava se era finito comunque Ancelotti ha detto di no!Lo vuole tenere!

Mah, elencami 3 motivi per il quale varrebbe la pena spenderci anche solo 20 milioni.

Jackie Estacado
15/07/2013, 22:04
Ighli Vannucchi è uno degli idoli della mia infanzia, non scherziamo :sisi:.
Ed è un grande pescatore, lo ho come amico su FB e mi ha pure invitato nella sua pagina "Buona pesca!" XD.

xxbelmoroxx
15/07/2013, 22:06
Mah, elencami 3 motivi per il quale varrebbe la pena spenderci anche solo 20 milioni.

Guarda neanche a me piace però è lo stesso discorso di Gomez!
Higuain comunque ha fatto cose buone al Real finchè mou non l'ha escluso!Se Villa all'Atletito può dare ancora il suo potrà farlo anche Higuain è un rapace d'aria certamente preferisco 100 volte Dzeko che è anche più giovane!Guarda vedremo son solo voci i giornali parlano tanto e cambiano versione ogni ora so del'arrivo di Albiol mi sembra si scriva così!

Cmq il modulo che Benitez vuole usare mi piacelo usavo anche io col Napoli su fifa 11 e con i due esterni pressavo un casino!Speriamo!

ThE-kInG-lUcA
15/07/2013, 23:41
David Villa ha lasciato il barcellona?

lollo93
15/07/2013, 23:49
Ragazzi state parlando di Higuain come se avesse 35 anni XD
Mentre ne ha 25 io alla juve lo avrei accettato volentieri...

P.S Dzeko è più vecchio di Higuain

xxbelmoroxx
16/07/2013, 00:18
Ragazzi state parlando di Higuain come se avesse 35 anni XD
Mentre ne ha 25 io alla juve lo avrei accettato volentieri...

P.S Dzeko è più vecchio di Higuain

Vero hai ragione!

Comunque se un giocatore a 25 o 27 anni che sia è già spacciato allora è un bel problema! xd

Lelleku_5
16/07/2013, 10:35
Higuain se arriva in Serie A vi zittisce a tutti a suon di gol. Per carità, c'è sicuramente di meglio, ma è un rapace d'area che farebbe davvero comodo a molte squadre della Serie A. Se portato alla finalizzazione, è in grado di dare molte soddisfazioni. Così come lo sono Gomez e Llorente.


Ighli Vannucchi è uno degli idoli della mia infanzia, non scherziamo :sisi:.
Ed è un grande pescatore, lo ho come amico su FB e mi ha pure invitato nella sua pagina "Buona pesca!" XD.

Ighli :ave:


Guarda neanche a me piace però è lo stesso discorso di Gomez!
Higuain comunque ha fatto cose buone al Real finchè mou non l'ha escluso!Se Villa all'Atletito può dare ancora il suo potrà farlo anche Higuain è un rapace d'aria certamente preferisco 100 volte Dzeko che è anche più giovane!Guarda vedremo son solo voci i giornali parlano tanto e cambiano versione ogni ora so del'arrivo di Albiol mi sembra si scriva così!

Cmq il modulo che Benitez vuole usare mi piacelo usavo anche io col Napoli su fifa 11 e con i due esterni pressavo un casino!Speriamo!

Parli del 4-2-3-1?


David Villa ha lasciato il barcellona?

Sì, è andato all'Atletico Madrid.

Andrea93
16/07/2013, 13:16
Ma alla Roma piacciono i brasiliani di dubbio talento o malandati...per citarne due Simplicio e Adriano :asd:

xxbelmoroxx
16/07/2013, 13:29
Higuain se arriva in Serie A vi zittisce a tutti a suon di gol. Per carità, c'è sicuramente di meglio, ma è un rapace d'area che farebbe davvero comodo a molte squadre della Serie A. Se portato alla finalizzazione, è in grado di dare molte soddisfazioni. Così come lo sono Gomez e Llorente.



Ighli :ave:



Parli del 4-2-3-1?



Sì, è andato all'Atletico Madrid.

Lelle si il 4-2-3-1 Lo usavo sia col Napoli (unica pecca hamsik era un pochino lento a destra ma facevo gol a palate lo stesso)che col Real Madrid!

Sora9427
16/07/2013, 13:50
Comunque mi sembra davvero eccessiva tutta questa euforia per l'arrivo di Gomez alla fiorentina! Cos', se prendon qualcuno tipo Lewandowski intasano tutta la toscana?

Intanto se è vero quanto letto in giro L'inter ha preso Isla per 6,85 milioni. Non male, nell'udinese era forte, se Mazzarri riesce a riportarlo com'era un tempo è sicuramente un ottimo esterno inseime a Nagatomo!

xxbelmoroxx
16/07/2013, 13:55
Comunque mi sembra davvero eccessiva tutta questa euforia per l'arrivo di Gomez alla fiorentina! Cos', se prendon qualcuno tipo Lewandowski intasano tutta la toscana?

Intanto se è vero quanto letto in giro L'inter ha preso Isla per 6,85 milioni. Non male, nell'udinese era forte, se Mazzarri riesce a riportarlo com'era un tempo è sicuramente un ottimo esterno inseime a Nagatomo!

è un giocatore che ormai deve capire che non ha più Robben e Ribery che gli mettono gli assist!Ora ogni nuovo calciatore deve provare questo calcio italiano chiuso e con un gioco lento!

Sora9427
16/07/2013, 14:02
è un giocatore che ormai deve capire che non ha più Robben e Ribery che gli mettono gli assist!Ora ogni nuovo calciatore deve provare questo calcio italiano chiuso e con un gioco lento!

Concordo, che è anche un calcio che va bene per certi Giocatori, basta veder che pure Toni fa bene!

Comunque ora il Milan Sogna Benzema.
Se vende El shaarawy per prender benzema (Stravalutato, dai come fa a valer 40 milioni se ne vale di meno jovetic!) fa una cavolata storica secondo me!

ThE-kInG-lUcA
16/07/2013, 15:16
Comunque ora il Milan Sogna Benzema.
Se vende El shaarawy per prender benzema (Stravalutato, dai come fa a valer 40 milioni se ne vale di meno jovetic!) fa una cavolata storica secondo me!

non ho capito chi vale 40mln, ma a mio parere

El shaarawy > Benzema

Jovetic < Benzema

Sora9427
16/07/2013, 15:55
non ho capito chi vale 40mln, ma a mio parere

El shaarawy > Benzema

Jovetic < Benzema

Ma perchè non hai capito? :asd:
Comuqnue Jovetic lo reputo molto meglio di Benzema!
Calcoliamo che jovetic a conti fatti è una seconda punta stile cassano non una prima punta!

Jackie Estacado
16/07/2013, 16:25
Stasera Strootman arriva a Fiumicino :sisi:.

Sora9427
16/07/2013, 18:23
So che non centra con il Calcio di Per sé ma ho fatto un Golasso vero e proprio :asd:

Inter 4 - 1 PSG | EA SPORTS Football (http://www.ea.com/it/calcio/videos/ugc/161276626)

ThE-kInG-lUcA
16/07/2013, 18:31
So che non centra con il Calcio di Per sé ma ho fatto un Golasso vero e proprio :asd:

Inter 4 - 1 PSG | EA SPORTS Football (http://www.ea.com/it/calcio/videos/ugc/161276626)

Palacio??

sai che io ne stavo facendo uno simile con Juan Mata??
praticamente ero più avanti di dove è entrato il pallone (nel tuo goal) ero spalle alla porta, carico il tiro per fare il pallonetto, mata alza la palla senza girarsi e prendo il 7... tra il palo e la traversa (interni tutti e due) però nell'altro lato (sempre rispetto al tuo gol)

Sora9427
16/07/2013, 20:01
Palacio??

sai che io ne stavo facendo uno simile con Juan Mata??
praticamente ero più avanti di dove è entrato il pallone (nel tuo goal) ero spalle alla porta, carico il tiro per fare il pallonetto, mata alza la palla senza girarsi e prendo il 7... tra il palo e la traversa (interni tutti e due) però nell'altro lato (sempre rispetto al tuo gol)

Sì con Palacio, in quella partita era scatenato, tra lui e Milito era un moviemnto unico!

Bello anche il tuo! Dovevi salvarlo!

Comunque io non avevo fatto un pallonetto, avevo recuperato palla, volevo crossare per milito da solo in mezzo, premo Cerchio ed ecco che vai lì, per questo è ancora più epico, tutto involontario :rotfl:
Ho esultato come un pazzo per 10 minuti :asd:

Lelleku_5
16/07/2013, 20:14
Lelle si il 4-2-3-1 Lo usavo sia col Napoli (unica pecca hamsik era un pochino lento a destra ma facevo gol a palate lo stesso)che col Real Madrid!

Immaginavo. Nel calcio moderno, per vincere, bisogna giocare sulle fasce. E Benitez, che di calcio ne mastica, lo sa. Personalmente però ho delle perplessità, il Napoli è una squadra che da anni gioca con la difesa a 3, capisco i centrali che volendo con un po' di pratica possono tranquillamente adattarsi, ma come la mettiamo con i terzini? Maggio, e lo ha dimostrato più volte in nazionale, il terzino in una difesa a 4 non lo sa fare. Per non parlare di Zuniga, anche se quest'ultimo è in partenza quindi il problema probabilmente non si pone neanche. L'unico è Armero, che però un po' tutti hanno adottato come esterno di centrocampo per la disperazione, e un motivo ci sarà :asd:


Comunque mi sembra davvero eccessiva tutta questa euforia per l'arrivo di Gomez alla fiorentina! Cos', se prendon qualcuno tipo Lewandowski intasano tutta la toscana?

Intanto se è vero quanto letto in giro L'inter ha preso Isla per 6,85 milioni. Non male, nell'udinese era forte, se Mazzarri riesce a riportarlo com'era un tempo è sicuramente un ottimo esterno inseime a Nagatomo!

Parliamo della Fiorentina, squadra che due anni fa lottava per non retrocedere e che viene dalla C2 dopo un fallimento.


Concordo, che è anche un calcio che va bene per certi Giocatori, basta veder che pure Toni fa bene!

Comunque ora il Milan Sogna Benzema.
Se vende El shaarawy per prender benzema (Stravalutato, dai come fa a valer 40 milioni se ne vale di meno jovetic!) fa una cavolata storica secondo me!

È più probabile che Van Basten resuscita e che diventa capocannoniere della Serie A l'anno prossimo.


So che non centra con il Calcio di Per sé ma ho fatto un Golasso vero e proprio :asd:

Inter 4 - 1 PSG | EA SPORTS Football (http://www.ea.com/it/calcio/videos/ugc/161276626)

Ecco il video di cui mi hai parlato :asd: eh beh, bel gol assolutamente, ma di la verità: hai premuto per sbaglio cerchio dopo il contrasto, vero? :troll:

EDIT: come non detto :asd:

ThE-kInG-lUcA
16/07/2013, 20:25
Sì con Palacio, in quella partita era scatenato, tra lui e Milito era un moviemnto unico!

Bello anche il tuo! Dovevi salvarlo!

Comunque io non avevo fatto un pallonetto, avevo recuperato palla, volevo crossare per milito da solo in mezzo, premo Cerchio ed ecco che vai lì, per questo è ancora più epico, tutto involontario :rotfl:
Ho esultato come un pazzo per 10 minuti :asd:

ihihihih io ho vinto la coppa nella modalità stagioni (con relativo trofeo) grazie all'involontarietà XD unico tiro in 90minuti, che tra l'altro è stato invoontario, e gol XD

Mata non ha segnato, ma ha preso il 7.... avrei potuto far vedere l'azione. In ogni caso mi spiegheresti come fare?? sia offline che online??

Sora9427
16/07/2013, 20:28
Parliamo della Fiorentina, squadra che due anni fa lottava per non retrocedere e che viene dalla C2 dopo un fallimento.

È più probabile che Van Basten resuscita e che diventa capocannoniere della Serie A l'anno prossimo.


Ecco il video di cui mi hai parlato :asd: eh beh, bel gol assolutamente, ma di la verità: hai premuto per sbaglio cerchio dopo il contrasto, vero? :troll:

EDIT: come non detto :asd:

Sì, capisco ma tutto questo entusiasmo per l'acquisto di un giocatore come Gomez dimenticanddosi già di Jovetic non lo ritengo comunque giustificato!

:rotfl: Non sarebbe una brutta prospettiva per voi no? E poi guarda la Longobarda! Magari funziona :asd::troll:

Visto che bello!
Noto che poi hai letto cosa volevo fare XD
No, dopo il contrasto No, avevo provato l'anticipo sperando che la passasse lì, siccome era già 7-8 volte che me la regalava, son riuscito a prender palla ed ecco fatto!
Quando si dice che i Cross sono utili in una partita!!!

Ahahaahah Io lnon mi ricordo neanche, l'ho vinta un sacco di tempo fa! Ora gioco la stagione normale, di sicuro la cosa più bella! Anche perchè io metto % di lasciar la partita "come me" così o becco gente che sta giocando la prima volta o gente brava che lascia poco con cui ci si diverte e perde con onore!

Ah capisco, avevo capito che aveva fatto gol da quanto avevi scritto!
Spiegare cosa? Come salvare i replay?

cnmilano
16/07/2013, 20:53
Icardi e Belfodil dicono di ispirarsi a Batistuta e Ronaldo...:facepalm::asd:

Lelleku_5
16/07/2013, 20:59
Sì, capisco ma tutto questo entusiasmo per l'acquisto di un giocatore come Gomez dimenticanddosi già di Jovetic non lo ritengo comunque giustificato!

:rotfl: Non sarebbe una brutta prospettiva per voi no? E poi guarda la Longobarda! Magari funziona :asd::troll:


Eh va bè, io capisco comunque l'esaltazione collettiva :asd: se non vendessero uno tra Ljajic e Jovetic, il suo acquisto sarebbe la ciliegina sulla torta di un ottimo progetto. Ma così non sarà. Come non sarà a Roma, dove Marquinhos, Osvaldo, e forse Pjanic leveranno le tende.

Comunque io lo farei, se il suo ginocchio desse garanzie :troll:


Icardi e Belfodil dicono di ispirarsi a Batistuta e Ronaldo...:facepalm::asd:

Uguali :asd:

xxbelmoroxx
16/07/2013, 20:59
Lelle lo so ma quel modulo è stratosferico secondo me Benitez lo sa che comunque il Napoli ah sempre giocato con la difesa a tre e non mi voglio sbilanciare perchè ho leggo in giro che li sta totalmente abituando diversamente allenamenti sempre col pallone,vuole molto fraseggio e possesso palla ma sopratutto in difesa la palla non deve essere spazzata ma giocata per non parlare del gioco di inserimenti!

Comunque io non lo brucio Higuain ma so solo che se il presidenter leverebbe questa stupida stronzata dei diritti d'immagine verrebbero più giocatori!I problemi nascono da li!

cnmilano
16/07/2013, 21:02
Identici!!!:facepalm::asd:

xxbelmoroxx
16/07/2013, 21:10
Io mi ispiro a Moscardelli quando gioco a pallone *__*

Lelleku_5
16/07/2013, 21:28
Lelle lo so ma quel modulo è stratosferico secondo me Benitez lo sa che comunque il Napoli ah sempre giocato con la difesa a tre e non mi voglio sbilanciare perchè ho leggo in giro che li sta totalmente abituando diversamente allenamenti sempre col pallone,vuole molto fraseggio e possesso palla ma sopratutto in difesa la palla non deve essere spazzata ma giocata per non parlare del gioco di inserimenti!

Comunque io non lo brucio Higuain ma so solo che se il presidenter leverebbe questa stupida stronzata dei diritti d'immagine verrebbero più giocatori!I problemi nascono da li!

Fa bene. Sono molto ma molto curioso di cosa farà il Napoli quest'anno, o toppa clamorosamente oppure farà grandi cose.

Comunque Cavani al PSG, ahimé, è definitivamente ufficiale.

Jackie Estacado
16/07/2013, 21:47
La Ligue 1 praticamente sarà un testa a testa tra la coppia Ibra-Cavani e Falcao-Rodriguez :asd:.

xxbelmoroxx
16/07/2013, 21:57
Secondo me Ibra non rimane al PSG!

Sora9427
16/07/2013, 22:20
Fa bene. Sono molto ma molto curioso di cosa farà il Napoli quest'anno, o toppa clamorosamente oppure farà grandi cose.

Comunque Cavani al PSG, ahimé, è definitivamente ufficiale.

Perchè avevi dubbi ancora? :asd:

Ma sì, comunque è un bene (almeno icardi) avere un calciatore a cui ispirarsi, che poi non saranno mai come loro due è scontato ma avere un ideale penso sia importante!

Concordo Lelle, La fiorentina e La roma hanno in mente grandi cose, se però prendon un campione ma ne vendono un'altro fondamentale nel suo ruolo, si risolve ben poco.
Anche la roma, ora magari si sistema l'attacco o il centrocampo o non so cosa ma in difesa ha perso tanto quanto il milan quando ha ceduto Thiago silva :sese:

Ibra a quanto dicono "Vuole" andare al Real, io lo vorrei vedere, sia per il real in champions (Patteggiando Barça sarei felice XD) che in campionato, altro che fischi al camp nou!!!

ThE-kInG-lUcA
16/07/2013, 22:39
La fiorentina e La roma hanno in mente grandi cose, se però prendon un campione ma ne vendono un'altro fondamentale nel suo ruolo, si risolve ben poco.
Anche la roma, ora magari si sistema l'attacco o il centrocampo o non so cosa ma in difesa ha perso tanto quanto il milan quando ha ceduto Thiago silva :sese:

Quello che dicevo io l'altro giorno. I fiorentini sono tutti contenti per Gomez, avrano tutti i motivi del caso, ma io da tifoso non sarei così felice, in quanto Della Valle acquista un giocatore che vale 10 e ne vende un altro che vale 10, la squadra si migliora o resta uguale?? per me è la seconda, per altri è la cipolla LOL tornando seri ovviamente la bravura non si misura a decine, ma era per far capire il concetto. Come diceva qualcuno di voi, un progetto diventa molto ambizioso quando si comprano giocatori forti e non si lascia partine nesun giocatore di peso (esempio jovetici e ljiac, o come capperi si scrive)

Lelleku_5
16/07/2013, 23:09
Secondo me Ibra non rimane al PSG!

Anche secondo me.


Perchè avevi dubbi ancora? :asd:

Ma sì, comunque è un bene (almeno icardi) avere un calciatore a cui ispirarsi, che poi non saranno mai come loro due è scontato ma avere un ideale penso sia importante!

Concordo Lelle, La fiorentina e La roma hanno in mente grandi cose, se però prendon un campione ma ne vendono un'altro fondamentale nel suo ruolo, si risolve ben poco.
Anche la roma, ora magari si sistema l'attacco o il centrocampo o non so cosa ma in difesa ha perso tanto quanto il milan quando ha ceduto Thiago silva :sese:

Ibra a quanto dicono "Vuole" andare al Real, io lo vorrei vedere, sia per il real in champions (Patteggiando Barça sarei felice XD) che in campionato, altro che fischi al camp nou!!!

Certo, adesso è ufficiale al 100%. Ce ne sono stati in passato di casi dove l'affare sembrava praticamente fatto e, per chissà quale ragione, poi non se ne è più fatto niente.

Comunque Ibrahimovic dubito vada al Real Madrid.

ThE-kInG-lUcA
16/07/2013, 23:11
Comunque Ibrahimovic dubito vada al Real Madrid.

Manchester city

Lelleku_5
16/07/2013, 23:14
Manchester city

:ahsisi: Come disse giorni fa quel vecchio volpone di De Laurentis, Ibrahimovic si è già promesso altrove. E la battuta di questi personaggi spesso è quella più veritiera.

Sora9427
17/07/2013, 08:42
:ahsisi: Come disse giorni fa quel vecchio volpone di De Laurentis, Ibrahimovic si è già promesso altrove. E la battuta di questi personaggi spesso è quella più veritiera.

Sì vabbè, De Laurentis è super Esaltato, così come De la Valle, han preso 2-3 persone pensan di vincer lo scudetto ora!
Tra Napoli, Lazio o Fiorentina non so quale dei presidenti sia più esaltato!

ThE-kInG-lUcA
17/07/2013, 08:57
Sì vabbè, De Laurentis è super Esaltato, così come De la Valle, han preso 2-3 persone pensan di vincer lo scudetto ora!
Tra Napoli, Lazio o Fiorentina non so quale dei presidenti sia più esaltato!

Il buon caro vecchio Zamparini è il più esaltato LOL "saliremo subito in serie a"

Palermo cessioni: Ilicic, Donati, kurtic, Migliaccio, Von Bergen

Palermo acquisti: Stevanovic, Di Gennaro, Larrivey

Complimneti XD

xxbelmoroxx
17/07/2013, 09:03
Sì vabbè, De Laurentis è super Esaltato, così come De la Valle, han preso 2-3 persone pensan di vincer lo scudetto ora!
Tra Napoli, Lazio o Fiorentina non so quale dei presidenti sia più esaltato!

Non è che Moratti abbia fatto il contrario è :rotfl:

Sora9427
17/07/2013, 12:33
Non è che Moratti abbia fatto il contrario è :rotfl:

Mah, io parlo a Livello mediatico, Moratti è vicino alla squadra ma non fa proclamoni!

De laurentis l'ho appena sentito e Cavoli, ora ha preso Albiol e mi spara che può giocarsela tranquilalemnte anche in Europa.
Su dai, siamo seri......

Sì vabbè Zamparini io mi vergognerei ad averlo come presidente se fossi palermitano.

xxbelmoroxx
17/07/2013, 12:59
Bisogna vergognarsi per altre cose non per i presidenti delle proprie squadre di calcio!

Comunque vabbè si vede che per loro stanno facendo ottimi investimenti nel mercato e poi il pallone è rotondo! :)

Lelleku_5
17/07/2013, 14:17
Sì vabbè, De Laurentis è super Esaltato, così come De la Valle, han preso 2-3 persone pensan di vincer lo scudetto ora!
Tra Napoli, Lazio o Fiorentina non so quale dei presidenti sia più esaltato!

Ripeto, sono proprio questi personaggi i portatori di verità.

Che poi il Napoli sia una squadra che probabilmente dirà la sua non quest'anno ma il prossimo, che la Lazio sia capitanata da un kaiser che piuttosto di cedere i suoi giocatori preferisce sbatterli in tribuna a marcire, e che la Fiorentina sia mediaticamente parlando molto pompata (e ci mancherebbe altro, a mio parere) sono altri discorsi.


Bisogna vergognarsi per altre cose non per i presidenti delle proprie squadre di calcio!

Comunque vabbè si vede che per loro stanno facendo ottimi investimenti nel mercato e poi il pallone è rotondo! :)

Vero :asd:

xxbelmoroxx
17/07/2013, 14:21
Io penso che il Napoli sta cambiando tutto dall'allenatore ai giocatori quindi si dovrà vedere cosa succede una cosa mi piace di questo Napoli ci sono giocatori giovani a me Metens e Callejon mi piacciono molto li vedo positivi!Bisogna comprare un attaccante buono però che faccia salire i due esterni e sopratutto che quando è davanti alla porta deve essere freddo e nn pensarci troppo!

Chissà chi le tira le punizioni adesso :(

Guardate:

http://i43.tinypic.com/2iaylcj.jpg

Finalmente pure quella del Napoli *___*

Lelleku_5
17/07/2013, 14:32
Io penso che il Napoli sta cambiando tutto dall'allenatore ai giocatori quindi si dovrà vedere cosa succede una cosa mi piace di questo Napoli ci sono giocatori giovani a me Metens e Callejon mi piacciono molto li vedo positivi!Bisogna comprare un attaccante buono però che faccia salire i due esterni e sopratutto che quando è davanti alla porta deve essere freddo e nn pensarci troppo!

Chissà chi le tira le punizioni adesso :(

Secondo me il Napoli di Benitez più o meno giocherà così:

http://www.footballuser.com/formations/2013/07/767570_Champions_League_Team.jpg

E probabilmente prima di ingranare la squadra ci metterà un po', non solo perché i soliti saranno costretti a cambiare drasticamente modulo, ma anche per i nuovi arrivati che ovviamente dovranno adattarsi al nuovo campionato (Mertens, Callejon ecc).

Secondo me a questo Napoli oltre a una punta serve almeno un bel laterale di difesa :sisi:.

Andrea93
18/07/2013, 00:17
Io penso che il Napoli sta cambiando tutto dall'allenatore ai giocatori quindi si dovrà vedere cosa succede una cosa mi piace di questo Napoli ci sono giocatori giovani a me Metens e Callejon mi piacciono molto li vedo positivi!Bisogna comprare un attaccante buono però che faccia salire i due esterni e sopratutto che quando è davanti alla porta deve essere freddo e nn pensarci troppo!

Chissà chi le tira le punizioni adesso :(

Guardate:

http://i43.tinypic.com/2iaylcj.jpg

Finalmente pure quella del Napoli *___*

Cos'è i laziali giocano solo a PES secondo la FIFA? xD
Comunque carucce **

xxbelmoroxx
18/07/2013, 03:00
Cos'è i laziali giocano solo a PES secondo la FIFA? xD
Comunque carucce **

Quella della Fiorentina pure sarebbe stata FIGA!

ThE-kInG-lUcA
18/07/2013, 08:41
Alla fine icardi e belfodil non mi hanno smentito. Prima amichevole e prima stecca.

Mentre palacio mi ha tappato la bocca, ottima prestazione ;)

Jackie Estacado
18/07/2013, 09:59
Beh ma Palacio è un attaccante già fatto e di esperienza, Icardi e Belfodil sono acquisti in prospettiva, ci sta steccare le prime amichevoli (Anche se due rigori sbagliati spaventano, sicuramente Belfodil non lo metterei rigorista ecco) :asd:.
Ma vogliamo parlare del possibile rinnovo di Robinho? Non vorrei essere nei panni dei milanisti :|.

Sora9427
18/07/2013, 10:35
Alla fine icardi e belfodil non mi hanno smentito. Prima amichevole e prima stecca.

Mentre palacio mi ha tappato la bocca, ottima prestazione ;)

Sì vabbè lìanno scorso abbiam vinto 6-0 e poi la stagione è stata quel che è stata. Diamo tempo al tempo, il modulo è nuovo, Nagatomo era arrivato da 2 giorni e Pereira da 1. Il carico di lavoro della settimana era molto e ovviamente Icradi e Blfodil si devon adattare! Diciamo che Belfodil se continua così non lo si mette rigorista!

Comunque ancora dubbi su Palacio? Lieto in tal caso che ti abbia davvero smentito!
Non capisco davvero i tifosi che criticano o danno per Finiti Milito e Palacio, sin son già scordati dell'anno scorso nella prima e nella seconda metà? Prima milito e poi palacio?

cnmilano
18/07/2013, 12:48
Certo che 2 rigori sbagliati sono preoccupanti.....

ThE-kInG-lUcA
18/07/2013, 12:57
Comunque ancora dubbi su Palacio? Lieto in tal caso che ti abbia davvero smentito!
Non capisco davvero i tifosi che criticano o danno per Finiti Milito e Palacio, sin son già scordati dell'anno scorso nella prima e nella seconda metà? Prima milito e poi palacio?

Questo è ridicolo, infatti io non dico che sono finiti, ma di certo non possono reggere l'attacco da soli :p

Sora9427
18/07/2013, 14:40
Questo è ridicolo, infatti io non dico che sono finiti, ma di certo non possono reggere l'attacco da soli :p

Perchè? L'anno scorso l'han fatto benissimo Palacio e cassano. Infatti quando mancava uno dei 2 eravamo completamente in crisi!

Lelleku_5
18/07/2013, 20:09
Ma vogliamo parlare del possibile rinnovo di Robinho? Non vorrei essere nei panni dei milanisti :|.

"Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio."
"Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti, anche più della Juventus."
"Non arriva nessuno se non parte nessuno."
"Con il rientro di De Jong e la mancata cessione di El Shaarawy, siamo a posto così. Un ringraziamento al presidente che ha fatto di tutto per confermare i migliori anche quest'anno."

Puoi pure immaginare quanto soffro ogni volta che lo sento parlare :asd:

Poi non vedo l'ora che arrivi l'anno prossimo, quando dirà:

"Con Honda da settembre possiamo ambire sin da subito allo scudetto".



Perchè? L'anno scorso l'han fatto benissimo Palacio e cassano. Infatti quando mancava uno dei 2 eravamo completamente in crisi!

Eddai, non dico che non è vero (anche se ci sono molte variabili opinabili), ma l'Inter ha fatto benissimo a comprare due giovani promesse sfanculando il barattatore di figa con brioche, pensionando il povero Milito, e alternando il buon Palacio ai succitati. Altrimenti c'era sì da preoccuparsi!

xxbelmoroxx
18/07/2013, 20:26
Il calcio è diventato dei sceicchi! ;)

Io metterei regole adatte che magari una squadra non potrebbe superare un budget gia predisposto!
Altrimenti di questo passo l'anno prossimo troveremo:

Ronaldo Cavani Messi
Bale Xavi Iniesta
Marcelo Ramos Pique Dani alves
Casillias

Quesit sn i primi che mi sn venuti in mentre ma un possibile PSG del 2014/2015!xd

Il Monaco ha preso anche Hulk!Ronaldo non credo perchè credo che rinnova con il Real!

Sora9427
18/07/2013, 20:29
"Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio."
"Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti, anche più della Juventus."
"Non arriva nessuno se non parte nessuno."
"Con il rientro di De Jong e la mancata cessione di El Shaarawy, siamo a posto così. Un ringraziamento al presidente che ha fatto di tutto per confermare i migliori anche quest'anno."

Puoi pure immaginare quanto soffro ogni volta che lo sento parlare :asd:

Poi non vedo l'ora che arrivi l'anno prossimo, quando dirà:

"Con Honda da settembre possiamo ambire sin da subito allo scudetto".

Eddai, non dico che non è vero (anche se ci sono molte variabili opinabili), ma l'Inter ha fatto benissimo a comprare due giovani promesse sfanculando il barattatore di figa con brioche, pensionando il povero Milito, e alternando il buon Palacio ai succitati. Altrimenti c'era sì da preoccuparsi!

Ma io non ho detto che abbiam fatto male! Anzi, son contentissimo per gl'acquisti in attacco, sopratutto Icardi che a me piace un sacco! Ma non bisogna dar per finiti Milito e Palacio che l'anno scorso han fatto in 6 mesi a testa 10/12 gol! Insomma, posson tranquillamente giocare! Penso che Mazzarri opterà per uno tra milito & Palacio e uno tra Icardi & Belfodil infatti!

Quanto a Honda, ma ce la fate a prenderlo? è Sottovalutato in una maniera atroce! Secondo me almeno 9 milioni li vale tutti, in più che ve lo offrono a 4, fate ancora storie perchè lo volete a 1,5! Io fossi il CSKA mi sarei già stancato....

ThE-kInG-lUcA
19/07/2013, 08:58
Magari le BIG la prenderanno nel sederino LOL il prossimo campionato verrà dominare il Sassuolo e l'Hellas Verona :sisi: Come il Cesena 3anni fa, anche se poi non ha retto LOL

Altro che milioni spesi Gomez, Honda, Tevez, Llorente, Schiaffu sui genitali, e chi ne ha più ne metta... Andranno giocatori alla Moscardelli :sisi:

Sora9427
19/07/2013, 13:05
Comunque è ridicolo, si sente che i vincitori allo scudetto son solo Napoli e Juventus, e le altre allora che giocan a fare?
Nulla è scritto, è pazzesca come cosa, a me dà parecchio fastidio, ok ch Milan e inter non son chi sa cosa, ma si può già sapere cosa succederà? (Mah, forse loro lo sanno...)

Intanto io lascerei volentieri a Loro Isla e punterei su altri giocatori con cui vale la pena spender milioni.
Sopratutto se Arriva Tohir e si han 30 milioncini da spender.

Ora lo zingaro vuole andare a Napoli dove "Pensa" di non aver concorrenza (Avrà un suo perchè se leandro damiao è l'attacante titolare del brasile), se il Napoli lo ascolta e lo prende è davvero la pollata dell'anno però!

Lelleku_5
19/07/2013, 14:04
Il calcio è diventato dei sceicchi! ;)

Io metterei regole adatte che magari una squadra non potrebbe superare un budget gia predisposto!
Altrimenti di questo passo l'anno prossimo troveremo:

Ronaldo Cavani Messi
Bale Xavi Iniesta
Marcelo Ramos Pique Dani alves
Casillias

Quesit sn i primi che mi sn venuti in mentre ma un possibile PSG del 2014/2015!xd

Il Monaco ha preso anche Hulk!Ronaldo non credo perchè credo che rinnova con il Real!

Certo che il Monaco ha una fantasia... ha ricreato il Porto di Villas Boas

Rodriguez-Falcao-Hulk
-----Moutinho----

forse dimentico qualcuno, ma il succo è quello...


Ma io non ho detto che abbiam fatto male! Anzi, son contentissimo per gl'acquisti in attacco, sopratutto Icardi che a me piace un sacco! Ma non bisogna dar per finiti Milito e Palacio che l'anno scorso han fatto in 6 mesi a testa 10/12 gol! Insomma, posson tranquillamente giocare! Penso che Mazzarri opterà per uno tra milito & Palacio e uno tra Icardi & Belfodil infatti!

Quanto a Honda, ma ce la fate a prenderlo? è Sottovalutato in una maniera atroce! Secondo me almeno 9 milioni li vale tutti, in più che ve lo offrono a 4, fate ancora storie perchè lo volete a 1,5! Io fossi il CSKA mi sarei già stancato....

Va bene, ma giocare con Milito e Palacio titolari fissi per tutta la stagione è da suicidio.

Comunque che vuoi da me, mica sono io il Milan :asd: cosa dovrei dire? non lo comprano, amen. "Il club con il bilancio più a posto al mondo".

Il CSKA comunque non è che ci possa fare molto, ha provato a venderlo a più e più squadre, ma se la volontà del giocatore è quella di venire a Milano, fanno bene i pezzenti a tirare la corda, tanto non si spezza.

Sora9427
19/07/2013, 17:15
Certo che il Monaco ha una fantasia... ha ricreato il Porto di Villas Boas

Rodriguez-Falcao-Hulk
-----Moutinho----

forse dimentico qualcuno, ma il succo è quello...



Va bene, ma giocare con Milito e Palacio titolari fissi per tutta la stagione è da suicidio.

Comunque che vuoi da me, mica sono io il Milan :asd: cosa dovrei dire? non lo comprano, amen. "Il club con il bilancio più a posto al mondo".

Il CSKA comunque non è che ci possa fare molto, ha provato a venderlo a più e più squadre, ma se la volontà del giocatore è quella di venire a Milano, fanno bene i pezzenti a tirare la corda, tanto non si spezza.

Ma tanto il Monaco quest'anno on farà nulla, forse arriva seconda in Campionato ma bastan Real & PSG a far vedere che puoi anche avere uno squadrone di giocatore ma se non si ha organizzazione o non si riesce a farli giocare è tutto inutile. E il monaco ha speso 120 milioni circa tra Hulk e Falcao ma l'allenatore ricordiamoci che è Ranieri *_*

Eh Lelle, lo so infatti ho detto che li alternerà sicuramente, vabbè che quest'anno senza coppe son 40 partite e basta più o meno....

Era per dire mca vengo da te, a meno che non ci nascondi qualcosa e stai lavorando per diventare il Galliani del futuro :asd:

Sì, ma la volontà del giocatore può esser anche quella, ma conta fino a un certo punto, se voi offrite 1,5 milioni e il CSKA lo valuta 4, o alzate almeno a 2,5 o comunque il Club non si schioda a venderlo e piuttosto lo lascia a gennaio!

Jackie Estacado
19/07/2013, 18:02
Ranieri :rotfl:. Più ci penso e più rido, come dare una Ferrari in mano a chi sa guidare al massimo una 500 :rotfl:.
Per Thohir sembra fatta, 75% delle quote e 300 milioni come ingresso...

FireFox
19/07/2013, 18:05
Ranieri :rotfl:. Più ci penso e più rido, come dare una Ferrari in mano a chi sa guidare al massimo una 500 :rotfl:.
Per Thohir sembra fatta, 75% delle quote e 300 milioni come ingresso...

O a una donna... il che è peggio.

Sora9427
19/07/2013, 18:42
Ranieri :rotfl:. Più ci penso e più rido, come dare una Ferrari in mano a chi sa guidare al massimo una 500 :rotfl:.
Per Thohir sembra fatta, 75% delle quote e 300 milioni come ingresso...

Così dicono i giornali anche se voglio sentirlo da Moratti!
A quanto pare però la presidenza rimarrà in mano a Moratti stesso quindi va bene così!
Anche perchè penso che 80 milioni sisteman i debiti, 150 andranno per lo stadio mentre una trentina saran per il mercato.

Speriamo che cambino anche gli uomini mercato!
Sempre meglio un indonesiano alle prime armi che un brancfa qualunque!

cnmilano
19/07/2013, 18:46
Branca che fà il mercato non si può vedere.....

xxbelmoroxx
19/07/2013, 19:07
Comunque è ridicolo, si sente che i vincitori allo scudetto son solo Napoli e Juventus, e le altre allora che giocan a fare?
Nulla è scritto, è pazzesca come cosa, a me dà parecchio fastidio, ok ch Milan e inter non son chi sa cosa, ma si può già sapere cosa succederà? (Mah, forse loro lo sanno...)

Intanto io lascerei volentieri a Loro Isla e punterei su altri giocatori con cui vale la pena spender milioni.
Sopratutto se Arriva Tohir e si han 30 milioncini da spender.

Ora lo zingaro vuole andare a Napoli dove "Pensa" di non aver concorrenza (Avrà un suo perchè se leandro damiao è l'attacante titolare del brasile), se il Napoli lo ascolta e lo prende è davvero la pollata dell'anno però!

è solo una voce alla fine a noi manca come dicono il top player li davanti concorrenza non ne ha perchè come se tirato indietro Julio cesar anche per Damiao le cose vanno male!Non credo che tenere Ibra in squadra sia una pollata segna e fa segnare magari nn ti fa 30 gol però di certo non si butta!Se venisse all'inter non credo che lo butteresti!Io preferisco altra gente magari più giovane perchè si sa Ibra gioca un anno e poi gli viene un altro mal di pancia quindi a noi servono giocatori che vogliono rimanere!

Julio cesar prima dice si...poi dice no...prestito si prestito no!
bhò sanno che il Napoli ha qualche soldo in piu dopo la cessione di Cavani e tutti alzano i cartellini dei giocati -.-'' questo Damiao è una scommessa quindi per me quei 21 milioni li potevano accettare!

Jackie Estacado
19/07/2013, 19:23
Ibra che torna all'Inter? Più probabile che Messi vada al Real Madrid :asd:.

Sora9427
19/07/2013, 19:49
è solo una voce alla fine a noi manca come dicono il top player li davanti concorrenza non ne ha perchè come se tirato indietro Julio cesar anche per Damiao le cose vanno male!Non credo che tenere Ibra in squadra sia una pollata segna e fa segnare magari nn ti fa 30 gol però di certo non si butta!Se venisse all'inter non credo che lo butteresti!Io preferisco altra gente magari più giovane perchè si sa Ibra gioca un anno e poi gli viene un altro mal di pancia quindi a noi servono giocatori che vogliono rimanere!

Julio cesar prima dice si...poi dice no...prestito si prestito no!
bhò sanno che il Napoli ha qualche soldo in piu dopo la cessione di Cavani e tutti alzano i cartellini dei giocati -.-'' questo Damiao è una scommessa quindi per me quei 21 milioni li potevano accettare!

Beh, va che se lo prendete voi, poi dopo come riuscite a scaricarlo? Di certo in giro per l'europa l'unica che può ricommetter l'errore di prenderlo è il City, non penso altre!
Perchè farà si 20 e passa gol a campionato, ma SOLO in tale competizione! In champions ha fatto più volte vedere che è inutile, e poi vorrei vederlo con Behrami nello spogliatoio :asd:

Beh, julio Cesar è anche giusto che valga quel che vale, 5 milioni se non sbaglio, vista la stagione non vedo perchè il QPR dovrebbe tirar giù il prezzo! Su Damiao, Beh, L'internacional se lo vende resta senza attaccanti, è una grande promessa già titolare della nazionale, è giovane e se fa bene si può rivender al triplo anche solo dopo 2 anni, insomma capisco bene che l'internacional esiga almeno 23 milioni! Che poi Lamentele di qui e di là, De lauretis ha 100 e passa milioni da spender a quanto ha detto e gli rode spenderne 2 in più per portarsi a casa un giocatore? Questo è ridicolo! Capisco fossero 5-6 ma per 2!

Diciamo che è colpa del vostro presidente che ha sbandierato al mondo di aver tanti soldi da spender, ovvio che ora le squadre con cui trattano ne approfittano e alzan il prezzo il più possibile!

Comunque per risponder alla tua "Domanda" belmo, No, io lo zingaro non lo rivoglioa ll'inter, prefrisco di gran lunga Icardi che è giovane scattante, volenteroso, non mi guarda solo i soldi e ha voglia di far bene anche se mi fa 10 gol piuttosto che un mercenario che me ne fa 20 un anno e poi vuole andar via perchè è arrivato qualcuno e allora se la fa sotto per paura di perder il posto!

xxbelmoroxx
19/07/2013, 20:52
Beh, va che se lo prendete voi, poi dopo come riuscite a scaricarlo? Di certo in giro per l'europa l'unica che può ricommetter l'errore di prenderlo è il City, non penso altre!
Perchè farà si 20 e passa gol a campionato, ma SOLO in tale competizione! In champions ha fatto più volte vedere che è inutile, e poi vorrei vederlo con Behrami nello spogliatoio :asd:

Beh, julio Cesar è anche giusto che valga quel che vale, 5 milioni se non sbaglio, vista la stagione non vedo perchè il QPR dovrebbe tirar giù il prezzo! Su Damiao, Beh, L'internacional se lo vende resta senza attaccanti, è una grande promessa già titolare della nazionale, è giovane e se fa bene si può rivender al triplo anche solo dopo 2 anni, insomma capisco bene che l'internacional esiga almeno 23 milioni! Che poi Lamentele di qui e di là, De lauretis ha 100 e passa milioni da spender a quanto ha detto e gli rode spenderne 2 in più per portarsi a casa un giocatore? Questo è ridicolo! Capisco fossero 5-6 ma per 2!

Diciamo che è colpa del vostro presidente che ha sbandierato al mondo di aver tanti soldi da spender, ovvio che ora le squadre con cui trattano ne approfittano e alzan il prezzo il più possibile!

Comunque per risponder alla tua "Domanda" belmo, No, io lo zingaro non lo rivoglioa ll'inter, prefrisco di gran lunga Icardi che è giovane scattante, volenteroso, non mi guarda solo i soldi e ha voglia di far bene anche se mi fa 10 gol piuttosto che un mercenario che me ne fa 20 un anno e poi vuole andar via perchè è arrivato qualcuno e allora se la fa sotto per paura di perder il posto!

Scusa come avresti nascosto la vendita di cavani e i premi ingresso champions e secondo posto alla gente?E normale che si viene a sapere ai quattro venti le trattative non si possono chiudere in segreto! :nono:

I giocatori guardano i loro vantaggi e svantaggi se fossi tu al loro posto faresti lo stesso e poi non dire così perchè cmq a tutti farebbe comodo un Ibra li davanti che segna 20 goal e ne fa segnare 10 ad ogni compagno di squadra e magari vinci pure lo scudetto non credo che dopo dici Ibra il mercenario!

Raga per loro è un lavoro!Se tu pulisci piatti per 400€ al mese e ti propongono di servire i tavoli per 1200€ dici no preferisco pulire piatti e bicchiari?non credo!Il calcio è un lavoro solo pochi si attaccano alla città e alla maglia!

Per quanto riguarda Julio non è una questione di soldi o di prestazioni è una questione di serietà il Napoli ha proposto un prestito per un anno con un ingaggio all'inizio l'ingaggio non andava bene,all'improvviso l'ingaggio e l'accordo con il club c'era poi l'allenatore dice che non lo si cede in prestito e in ultima dicono che non si è concluso perchè il club inglese retrocesso non vuole dargli la buona uscita e il dirigente ha proposto al Napoli di riempire questa falla col club inglese alchè il Napoli ha rifiutato e concordo pienamente perchè spendere soldi che deve sborsare l'altro club!Di portieri ce ne sono a bizzeffe in giro parliamoci chiaro Julio può pure rimanere li dove si trova alla fine certo in vista dei mondiali giocarsi un campionato nel Napoli con un ingresso diretto in champions avrebbe giovato e esaltato le sue prestazioni in vista del mondiale!

Ma ripeto sganciare cifre a raffica perchè sanno che il Napoli ha il gruzzoletto non è giusto,prima Higuain valeva 30 milioni se lo prendeva la Juve adesso il Napoli è interessato è salito a 40!

Lelleku_5
19/07/2013, 21:05
Se Ibrahimovic va al Napoli, il Napoli sì che può vincere lo scudetto. Ma per carità, tanto non ci va.


Ma tanto il Monaco quest'anno on farà nulla, forse arriva seconda in Campionato ma bastan Real & PSG a far vedere che puoi anche avere uno squadrone di giocatore ma se non si ha organizzazione o non si riesce a farli giocare è tutto inutile. E il monaco ha speso 120 milioni circa tra Hulk e Falcao ma l'allenatore ricordiamoci che è Ranieri *_*

Eh Lelle, lo so infatti ho detto che li alternerà sicuramente, vabbè che quest'anno senza coppe son 40 partite e basta più o meno....

Era per dire mca vengo da te, a meno che non ci nascondi qualcosa e stai lavorando per diventare il Galliani del futuro :asd:

Sì, ma la volontà del giocatore può esser anche quella, ma conta fino a un certo punto, se voi offrite 1,5 milioni e il CSKA lo valuta 4, o alzate almeno a 2,5 o comunque il Club non si schioda a venderlo e piuttosto lo lascia a gennaio!

La penso come te sul Monaco. Il PSG sono già 3 anni che butta via i soldi, dubito si faccia fregare il titolo un'altra volta. Anche il City, dopo anni, è riuscito a vincere, con l'unica differenza che in Inghilterra ci sono United, Chelsea, Arsenal, Tottenham ecc a tirarti il culo, in Francia ci sono il Lione e il Marsiglia :rotfl:

Ma no, è che parli al plurale quando parli di calcio :asd: comunque dipende da caso a caso. Honda ha il diavolo del Milan tatuato sulla schiena, ha rifiutato destinazioni allettanti come Everton e Atletico Madrid solo per stare dietro agli splendidi colori di 'sta società di pezzenti. Ripeto, quest'ultimi fanno bene a tirare la corda. La cosa mi da estremamente sui nervi, ma alla fin fine i due punti di vista sono due facce della stessa medaglia: perché il CSKA dovrebbe svendere Honda al Milan? Perché il Milan dovrebbe spandere su Honda quando lo può avere gratis tra 6 mesi? Per me, alla fine, se il CSKA cede, il Milan lo compra subito non a 1 milione ma, toh, a 3. Se non cede, il pelato non si fa problemi a comprarlo tra 6 mesi. "Tanto c'è il pagliacc... cioè, c'è Big Bang Boateng sulla trequarti".

A proposito del pagliaccio...

Vorrei rendervi partecipi alla mia sofferenza http://www.milanworld.net/images/smilies/cool-smiley.gif per farvi capire quanto Honda e l'esplosione di Saponara servano estremamente al Milan, date un'occhiata dal minuto 0:45 in poi di questo video.


http://www.youtube.com/watch?v=0_AjR7N1Olo&feature=player_embedded

Sono gradite parole confortanti in rispetto al mio cordoglio http://www.milanworld.net/images/smilies/cool-smiley.gif


è solo una voce alla fine a noi manca come dicono il top player li davanti concorrenza non ne ha perchè come se tirato indietro Julio cesar anche per Damiao le cose vanno male!Non credo che tenere Ibra in squadra sia una pollata segna e fa segnare magari nn ti fa 30 gol però di certo non si butta!Se venisse all'inter non credo che lo butteresti!Io preferisco altra gente magari più giovane perchè si sa Ibra gioca un anno e poi gli viene un altro mal di pancia quindi a noi servono giocatori che vogliono rimanere!

Julio cesar prima dice si...poi dice no...prestito si prestito no!
bhò sanno che il Napoli ha qualche soldo in piu dopo la cessione di Cavani e tutti alzano i cartellini dei giocati -.-'' questo Damiao è una scommessa quindi per me quei 21 milioni li potevano accettare!

Quello che dicevo io qualche settimana fa :asd: poi De Laurentis idolo... "Con i soldi di Cavani abbiamo 120 milioni da spendere sul mercato".

Fa bene il pelato a stare zitto e a comprare a poco alla fine, se non fosse che alla fine tutti quelli buoni li hanno presi gli altri :asd: e che il pelato stesso l'anno passato si sia fatto inchiappettare da tutte le società d'europa dopo la cessione di Ibra e Thiago, proprio perché anche il Cesena voleva 20 milioni dal Milan :asd:

xxbelmoroxx
19/07/2013, 21:16
Se Ibrahimovic va al Napoli, il Napoli sì che può vincere lo scudetto. Ma per carità, tanto non ci va.



La penso come te sul Monaco. Il PSG sono già 3 anni che butta via i soldi, dubito si faccia fregare il titolo un'altra volta. Anche il City, dopo anni, è riuscito a vincere, con l'unica differenza che in Inghilterra ci sono United, Chelsea, Arsenal, Tottenham ecc a tirarti il culo, in Francia ci sono il Lione e il Marsiglia :rotfl:

Ma no, è che parli al plurale quando parli di calcio :asd: comunque dipende da caso a caso. Honda ha il diavolo del Milan tatuato sulla schiena, ha rifiutato destinazioni allettanti come Everton e Atletico Madrid solo per stare dietro agli splendidi colori di 'sta società di pezzenti. Ripeto, quest'ultimi fanno bene a tirare la corda. La cosa mi da estremamente sui nervi, ma alla fin fine i due punti di vista sono due facce della stessa medaglia: perché il CSKA dovrebbe svendere Honda al Milan? Perché il Milan dovrebbe spandere su Honda quando lo può avere gratis tra 6 mesi? Per me, alla fine, se il CSKA cede, il Milan lo compra subito non a 1 milione ma, toh, a 3. Se non cede, il pelato non si fa problemi a comprarlo tra 6 mesi. "Tanto c'è il pagliacc... cioè, c'è Big Bang Boateng sulla trequarti".

A proposito del pagliaccio...

Vorrei rendervi partecipi alla mia sofferenza http://www.milanworld.net/images/smilies/cool-smiley.gif per farvi capire quanto Honda e l'esplosione di Saponara servano estremamente al Milan, date un'occhiata dal minuto 0:45 in poi di questo video.


http://www.youtube.com/watch?v=0_AjR7N1Olo&feature=player_embedded

Sono gradite parole confortanti in rispetto al mio cordoglio http://www.milanworld.net/images/smilies/cool-smiley.gif



Quello che dicevo io qualche settimana fa :asd: poi De Laurentis idolo... "Con i soldi di Cavani abbiamo 120 milioni da spendere sul mercato".

Fa bene il pelato a stare zitto e a comprare a poco alla fine, se non fosse che alla fine tutti quelli buoni li hanno presi gli altri :asd: e che il pelato stesso l'anno passato si sia fatto inchiappettare da tutte le società d'europa dopo la cessione di Ibra e Thiago, proprio perché anche il Cesena voleva 20 milioni dal Milan :asd:

Che il Napoli avesse 100 milioni tra cessione di Cavani,bonus ingresso diretto in champions e secondo posto lo sapevano tutti anche gli omuncoli sotto terra!Non credo che abbia fatto un grandissimo danno alla fine di questi 120 sono stati gia spesi dei soldi per prendere Mertens,Callejon,riscattare Armero,Albiol e Rafael di certo non ce li davano gratis!

Purtroppo queste squadre nn hanno capito che il trucco del rialzo specialmente con un vecchio volpone di Dela non funziona...cosa credono di trattare con lo sceicco di turno?

Se ibra non viene a me fa piacere...ma se proprio le voci sono veritiere di certo non lo butto! ;)

Il Barcellona:Paghiamo la clausola rescissoria di Thiago Silva e lo portiamo al Barca.
Controbatte il PSG:Se il Barcellona paga la clausola di Thiago Noi paghiamo quella da 250 milioni di Messi!

Vai soldi a volontààààààààààààà

Andrea93
19/07/2013, 22:04
Massì gli sceicchi ne capiscono taaanto di pallone :asd:
Gara a chi spende di più, insomma :facepalm:

Sora9427
19/07/2013, 22:34
Se Ibrahimovic va al Napoli, il Napoli sì che può vincere lo scudetto. Ma per carità, tanto non ci va.

La penso come te sul Monaco. Il PSG sono già 3 anni che butta via i soldi, dubito si faccia fregare il titolo un'altra volta. Anche il City, dopo anni, è riuscito a vincere, con l'unica differenza che in Inghilterra ci sono United, Chelsea, Arsenal, Tottenham ecc a tirarti il culo, in Francia ci sono il Lione e il Marsiglia :rotfl:

Ma no, è che parli al plurale quando parli di calcio :asd: comunque dipende da caso a caso. Honda ha il diavolo del Milan tatuato sulla schiena, ha rifiutato destinazioni allettanti come Everton e Atletico Madrid solo per stare dietro agli splendidi colori di 'sta società di pezzenti. Ripeto, quest'ultimi fanno bene a tirare la corda. La cosa mi da estremamente sui nervi, ma alla fin fine i due punti di vista sono due facce della stessa medaglia: perché il CSKA dovrebbe svendere Honda al Milan? Perché il Milan dovrebbe spandere su Honda quando lo può avere gratis tra 6 mesi? Per me, alla fine, se il CSKA cede, il Milan lo compra subito non a 1 milione ma, toh, a 3. Se non cede, il pelato non si fa problemi a comprarlo tra 6 mesi. "Tanto c'è il pagliacc... cioè, c'è Big Bang Boateng sulla trequarti".

A proposito del pagliaccio...

Vorrei rendervi partecipi alla mia sofferenza http://www.milanworld.net/images/smilies/cool-smiley.gif per farvi capire quanto Honda e l'esplosione di Saponara servano estremamente al Milan, date un'occhiata dal minuto 0:45 in poi di questo video.


http://www.youtube.com/watch?v=0_AjR7N1Olo&feature=player_embedded

Sono gradite parole confortanti in rispetto al mio cordoglio http://www.milanworld.net/images/smilies/cool-smiley.gif


Quello che dicevo io qualche settimana fa :asd: poi De Laurentis idolo... "Con i soldi di Cavani abbiamo 120 milioni da spendere sul mercato".

Fa bene il pelato a stare zitto e a comprare a poco alla fine, se non fosse che alla fine tutti quelli buoni li hanno presi gli altri :asd: e che il pelato stesso l'anno passato si sia fatto inchiappettare da tutte le società d'europa dopo la cessione di Ibra e Thiago, proprio perché anche il Cesena voleva 20 milioni dal Milan :asd:

Sì, concordo, a conti fatti ovvio che vince il campionato, le rivali più forti equivalgono forse al Parma e al Catania in Italia se vogliam fare un paragone forzato. (Non assalitemi è tanto per fare un paragone e dire che il Psg è coem il napoli e loro sono come quelle 2 squadre, poi lo so che son forti anche loro per carità, ricordo ancora che 2 anni fa il marsiglia ci ha buttato fuori al 91'!)

Ah beh, sicuramente sulla situazione di Honda hai fatto una giusta analisi! Il punto è che se aspettate 6 mesi non potrete usarlo in champions! E se siete ancora in ballo non so quanto convenga. Io fossi galliani proporrei 3 milioni che siamo a metà strada, il giocatore vuole il milan, e via così si convine il CSKA per un milione in meno, ma per 2,5 in meno non penso proprio.

Ma il video lo dovrei pure sentire? No perchè visto così e basta non mi dice nulla :rotfl:

Beh ma va Belmo che alla fin fine gl'altri sanno che De laurentis ha soldi da spendere e quindi ovvio che tirino tantissimo il prezzo e se poi il Napoli non compra a certe squadre come l'internacional poco importa, atnto sanno che c'è mercato per certi giocatroi. Ovvio che si sapeva, ma se poi lui lo dice apertamente davanti ai giornali, anche il club brasiliano più nascosto del mondo viene a saperlo visto che magari non sapeva del napoli in champions!
Comunque con me non devi parlare di Gol e simili, per me Prima la maglia e quindi quello Zingaro può star dove vuole basta che non lo rivedo qui a San siro per più di 2 volte l'anno! Stessa cosa balottelli forte quanto vui ma non dimentico il gesto del 2010, infatti son contento che l'abbiam venduto!
A riprova è il mio calendario, questo mese c'è sopra lo zingaro (Oltre al mitico suarez, motivo per cui non cambio già mese) e siamo al 19 e questo è il mese più di merda di tutto l'anno per me :rotfl: Coincidenze? :asd:

Comunque; il PSG può dir quel Cavolo che vuole ma il Barcellona Può comprarsi thiago silva, sì, ma voglio vedere se offron 300 milioni e Messi Vuole andarci lì, calcolando che tifa Barcellona e simpatizza inter e nient'altro :asd: (chissà che 38enne non lo prendiamo!)

Comunque è pazzesco, fino a 13 anni fa era il bel calcio "Pulito" (vabbè facciam 30 anni fa), ora praticamente è solo di chi ha i soldi, quindi di sti cavolo di sceicchi!

Eh Lelle, scusa ma è un mio vizio parlare al plurale, se ci fai caso nel calcio uso molti noi e voi :asd:

xxbelmoroxx
19/07/2013, 23:16
Ma infatti anche loro sono aggiornatissimi sulle trattative che accadono in Europa anche qui ci sono giornali che ci aggiornano su tutto il calcio in generale,secondo te se non lo diceva restava segreto?La gente e i tifosi sapevano del tesoretto del Volpone come sapevamo di quello ricevuto con la vendita di Lavezzi quindi per me è una grossa stronzata dirlo o non dirlo in televisione sui giornali e sui quotidiani non cambia nulla sta di fatto che tu no puoi propormi un giocatore a 40 milioni se qualche giorno prima dalla juve ne volevi 30!Stessa cosa la tua Inter non arrivano Giocatori esperti perchè siete in piena crisi economica anche se non lo direbbe si capisce che ci sono problemi in società come si capisce se ci sono i soldi anche voi ci avete provato a rifilarci quel paccotto di Ranocchia per 15 milioni che ne varrà 7,8 al massimo!

Lo dici tu che Messi non si muove dal Barcellona...se gli pagano la clausola e gli poggiano in testa un piatto da 20 milioni a stagione inizia ad avere problemi intestinali per non dire sempre mal di pancia che se fatto antico!

Sora9427
19/07/2013, 23:30
Veramente Ranocchia vien reputato 15 a livello internazionale, tant'è che anche lo Zenit ha offerto tale cifra. In realtà ne vale anche 5 per me ma per il mercato ne vale 15, che ci si fa! Meglio così :asd:

Nah, messi non è quel tipo di giocatore, non ha problemi di soldi e non penso che si smuove da lì anche se gli offron 4 milioni in più l'anno.

Nel frattempo nasce l'inter di Morattohir (Così scrive la gazzetta), a quanto si dice per ine luglio dovrebbe esserci l'accordo. Il 75% a Tohir con un entrata di 300 milioni. Moratti e lo staff (pure il pirla mio malgrado) resteranno comunque al controllo, non solo di facciata ma anche nel senso vero e proprio come lo sono attualemnte solo che saranno affiancati da tohir. Se la cosa è davvero così allora ben venga, finchè Moratti resta al controllo va benissimo questo nuovo arrivo!

Ho solo timore per come verranno spesi quei soldi!

Jackie Estacado
19/07/2013, 23:31
Quel video l'ho già visto oggi, Boateng che fa finta di allenarsi e insulta il cameraman essendo stato sgamato sarebbe da rescissione immediata del contratto :facepalm:. Ma è più probabile che il Condor gli offra un bel rinnovo :asd:.

Sora dici bene, finchè c'è Branca in giro non dormirete sonni molto tranquilli :asd:.

Rosen
20/07/2013, 02:20
secondo me quest anno il campionato lo vincela juve che si è rafforzata molto,il napoli non ancora sotituito cavani,l'inter ha branca che compra male e mazzari che fa pena,il milan è immobile(non ciro xd),la fiorentina ha potenziato solo il davanti ma di deitro non è nulla di che, la roma ha un casino con il tifo, osvaldo, de rossi e la società,lazio immobile pure lei,udinese che svende tutto.

per lo meno siamo tornate alle 7 sorelle

milan,inter,roma,lazio,juve,fiorentina e udinese

rider_lory
20/07/2013, 08:43
secondo me quest anno il campionato lo vincela juve che si è rafforzata molto,il napoli non ancora sotituito cavani,l'inter ha branca che compra male e mazzari che fa pena,il milan è immobile(non ciro xd),la fiorentina ha potenziato solo il davanti ma di deitro non è nulla di che, la roma ha un casino con il tifo, osvaldo, de rossi e la società,lazio immobile pure lei,udinese che svende tutto.

per lo meno siamo tornate alle 7 sorelle

milan,inter,roma,lazio,juve,fiorentina e udinese

ok pelo mazari non è un alenatore mediocer xd e la lazio a agiunto qualita con i novi aquisti xd

ThE-kInG-lUcA
20/07/2013, 09:10
Aggiornamneit dal mercato:

Jovetici ----------------> Manchester City

Marquinhos --------------> PSG

Ljaic ---------> Fiorentina (rinnovo fino al 2017)

Ilicic ----------> Fiorentina

Si aspettano Isla (Inter), Honda (Milan), e Reina (Napoli)

Sora9427
20/07/2013, 12:02
Sì ma calcoliamo Quanto abbiam speso noi nel 2009 Zazzy, Va bene che avevam preso quasi 70 milioni con ibra ma avevam speso davvero un casino, sopratutto con tutti gli ingaggi, inevitabile che il bilancio l'anno successivo sia disatrsoso, aggiungici nessuna ripresa, ecco l'attuale situazione!

Che comunque se si sitema come ho scritto a me va davvero benissimo, felice così :D

Guarda Luca, Isla spero rimanga dove sta! Adesso arriva Tohir, ci son sicuramente soldi per un esterno migliore!

Lelleku_5
20/07/2013, 12:20
Che il Napoli avesse 100 milioni tra cessione di Cavani,bonus ingresso diretto in champions e secondo posto lo sapevano tutti anche gli omuncoli sotto terra!Non credo che abbia fatto un grandissimo danno alla fine di questi 120 sono stati gia spesi dei soldi per prendere Mertens,Callejon,riscattare Armero,Albiol e Rafael di certo non ce li davano gratis!

Purtroppo queste squadre nn hanno capito che il trucco del rialzo specialmente con un vecchio volpone di Dela non funziona...cosa credono di trattare con lo sceicco di turno?


Bastava evitare due cose: 1) fare lo sborone in pubblico; 2) dire di avere 120 milioni per il mercato.

Bastava utilizzare, APPARENTEMENTE, solo i soldi della cessione di Cavani. Apparentemente.


Sì, concordo, a conti fatti ovvio che vince il campionato, le rivali più forti equivalgono forse al Parma e al Catania in Italia se vogliam fare un paragone forzato. (Non assalitemi è tanto per fare un paragone e dire che il Psg è coem il napoli e loro sono come quelle 2 squadre, poi lo so che son forti anche loro per carità, ricordo ancora che 2 anni fa il marsiglia ci ha buttato fuori al 91'!)

Ah beh, sicuramente sulla situazione di Honda hai fatto una giusta analisi! Il punto è che se aspettate 6 mesi non potrete usarlo in champions! E se siete ancora in ballo non so quanto convenga. Io fossi galliani proporrei 3 milioni che siamo a metà strada, il giocatore vuole il milan, e via così si convine il CSKA per un milione in meno, ma per 2,5 in meno non penso proprio.

Ma il video lo dovrei pure sentire? No perchè visto così e basta non mi dice nulla :rotfl:

Beh ma va Belmo che alla fin fine gl'altri sanno che De laurentis ha soldi da spendere e quindi ovvio che tirino tantissimo il prezzo e se poi il Napoli non compra a certe squadre come l'internacional poco importa, atnto sanno che c'è mercato per certi giocatroi. Ovvio che si sapeva, ma se poi lui lo dice apertamente davanti ai giornali, anche il club brasiliano più nascosto del mondo viene a saperlo visto che magari non sapeva del napoli in champions!
Comunque con me non devi parlare di Gol e simili, per me Prima la maglia e quindi quello Zingaro può star dove vuole basta che non lo rivedo qui a San siro per più di 2 volte l'anno! Stessa cosa balottelli forte quanto vui ma non dimentico il gesto del 2010, infatti son contento che l'abbiam venduto!
A riprova è il mio calendario, questo mese c'è sopra lo zingaro (Oltre al mitico suarez, motivo per cui non cambio già mese) e siamo al 19 e questo è il mese più di merda di tutto l'anno per me :rotfl: Coincidenze? :asd:

Comunque; il PSG può dir quel Cavolo che vuole ma il Barcellona Può comprarsi thiago silva, sì, ma voglio vedere se offron 300 milioni e Messi Vuole andarci lì, calcolando che tifa Barcellona e simpatizza inter e nient'altro :asd: (chissà che 38enne non lo prendiamo!)

Comunque è pazzesco, fino a 13 anni fa era il bel calcio "Pulito" (vabbè facciam 30 anni fa), ora praticamente è solo di chi ha i soldi, quindi di sti cavolo di sceicchi!

Eh Lelle, scusa ma è un mio vizio parlare al plurale, se ci fai caso nel calcio uso molti noi e voi :asd:

Adoro sempre più i tuoi poemi. Rispondo per punti :asd:

Ligue 1: no dai, il paragone è forzato sì. È come paragonarli alla Lazio o alla Roma.

Honda: che ti devo dire, se fosse per me Honda sarebbe già a milanello prima del raduno. Come ci sarebbero già un altro centrocampista dai piedi buoni (Strootman, Eriksen, Maher, gente così) e un centrale coi controcazzi.

Video: pensavo ci arrivaste da soli. Per farla breve, c'è Boateng che fa finta di allenarsi e, quando si accorge che le telecamere lo stanno riprendendo, fa cenno al cameraman di allontanarsi per non essere ripreso. Ora puoi partecipare al mio cordoglio.

Soldi: facciamo 30 anni fa sì, visto che il primo sceicco ce l'abbiamo avuto in casa, e si chiama Silvio Berlusconi :rotfl: chissà, magari tra 20 anni anche gli arabi si ritroveranno a elemosinare i giapponesi a parametro 0 in Russia http://www.milanworld.net/images/smilies/cool-smiley.gif



Veramente Ranocchia vien reputato 15 a livello internazionale, tant'è che anche lo Zenit ha offerto tale cifra. In realtà ne vale anche 5 per me ma per il mercato ne vale 15, che ci si fa! Meglio così :asd:

Nah, messi non è quel tipo di giocatore, non ha problemi di soldi e non penso che si smuove da lì anche se gli offron 4 milioni in più l'anno.

Nel frattempo nasce l'inter di Morattohir (Così scrive la gazzetta), a quanto si dice per ine luglio dovrebbe esserci l'accordo. Il 75% a Tohir con un entrata di 300 milioni. Moratti e lo staff (pure il pirla mio malgrado) resteranno comunque al controllo, non solo di facciata ma anche nel senso vero e proprio come lo sono attualemnte solo che saranno affiancati da tohir. Se la cosa è davvero così allora ben venga, finchè Moratti resta al controllo va benissimo questo nuovo arrivo!

Ho solo timore per come verranno spesi quei soldi!

Lo Zenit ha comprato Hulk a 40 e ne ha offerti 12 per Abate :rotfl:

Vabbè che Abate all'estero è molto stimato, solo noi in Italia, giustamente, gli buttiamo merda addosso. Il fatto è che l'unico messo meglio di lui è De Sciglio, quindi si fa uno sforzo a tenerlo :asd:


Quel video l'ho già visto oggi, Boateng che fa finta di allenarsi e insulta il cameraman essendo stato sgamato sarebbe da rescissione immediata del contratto :facepalm:. Ma è più probabile che il Condor gli offra un bel rinnovo :asd:.

Sora dici bene, finchè c'è Branca in giro non dormirete sonni molto tranquilli :asd:.

Condor da dove salta fuori? http://www.milanworld.net/images/smilies/cool-smiley.gif Comunque sì, nel caso si trovasse in scadenza di contratto e non lo vorrebbe nessuno, piuttosto gli rinnoverebbe il contratto. Il problema è che Boateng sono due anni che è un giocatore completamente inutile, e anche tatticamente parlando è una chiavica. Attaccante non è, ala figuriamoci, la mezz'ala non la vuole fare (ma ci rendiamo conto? non la vuole fare :facepalm:), il trequartista lo ha fatto bene solo quando era appena arrivato e non aveva la Satta che gli dava le chiappe... A parte la notte contro il Barcellona dello scorso anno, e la rimonta di Lecce di due anni fa, NON ha fatto completamente nulla. Insieme a Robinho, è il giocatore più inutile di questo Milan. Ripeto: Honda e Saponara sono fondamentalissimi....




-cut-

Per quello che gli stadi di proprietà sono fondamentali a Milan e Inter, ma non solo. Il Milan poi, negli ultimi anni si è suicidato incredibilmente regalando fior fior di milioni a tutti i senatori dei meravigliosi di Ancelotti inutilmente. Ricordo rinnovi agghiaccianti per gente come Dida che era il secondo portiere e prendeva 4 milioni l'anno. E la cessione di Ibra è stata fatta esclusivamente per il suo forte ingaggio... la cosa che mi mette tristezza è che per vendere Ibra dovevi vendere Thiago Silva. Avrei molte altre cose da dirti, ma devo andare in piscina http://www.milanworld.net/images/smilies/cool-smiley.gif



Aggiornamneit dal mercato:

Jovetici ----------------> Manchester City

Marquinhos --------------> PSG

Ljaic ---------> Fiorentina (rinnovo fino al 2017)

Ilicic ----------> Fiorentina

Si aspettano Isla (Inter), Honda (Milan), e Reina (Napoli)

Spero per il Napoli che alla fine vada in porto l'affare Julio Cesar. Reina :rotfl:


secondo me quest anno il campionato lo vincela juve che si è rafforzata molto,il napoli non ancora sotituito cavani,l'inter ha branca che compra male e mazzari che fa pena,il milan è immobile(non ciro xd),la fiorentina ha potenziato solo il davanti ma di deitro non è nulla di che, la roma ha un casino con il tifo, osvaldo, de rossi e la società,lazio immobile pure lei,udinese che svende tutto.

per lo meno siamo tornate alle 7 sorelle

milan,inter,roma,lazio,juve,fiorentina e udinese

Direi proprio di no visto che l'Udinese con le sette sorelle non c'entra una fava, essendo ai tempi presente il grande Parma di Crespo e soci.
Tra l'altro al giorno d'oggi abbiamo il Napoli, che inserirei in un eventuale rimpatriata al posto dell'Udinese. Il Parma, ovviamente, direi proprio che non ci può stare.

Jackie Estacado
20/07/2013, 12:26
Il Condor è un soprannome che danno a Galliani su un altro forum che frequento :sisi:.

Lelleku_5
20/07/2013, 12:30
Il Condor è un soprannome che danno a Galliani su un altro forum che frequento :sisi:.

Carino :sisi: io ero rimasto a Fester, Pelato, SiamoAPostoCosì e altri simili. Diciamo che Galliani non è molto amato, fuorché dai milanisti quando i Balotelli di turno entrano a milanello. Poi tutti di nuovo a insultarlo alla successiva sessione di mercato.
Il tifo :ave:

Sora9427
20/07/2013, 12:47
Bastava evitare due cose: 1) fare lo sborone in pubblico; 2) dire di avere 120 milioni per il mercato.

Bastava utilizzare, APPARENTEMENTE, solo i soldi della cessione di Cavani. Apparentemente.



Adoro sempre più i tuoi poemi. Rispondo per punti :asd:

Ligue 1: no dai, il paragone è forzato sì. È come paragonarli alla Lazio o alla Roma.

Honda: che ti devo dire, se fosse per me Honda sarebbe già a milanello prima del raduno. Come ci sarebbero già un altro centrocampista dai piedi buoni (Strootman, Eriksen, Maher, gente così) e un centrale coi controcazzi.

Video: pensavo ci arrivaste da soli. Per farla breve, c'è Boateng che fa finta di allenarsi e, quando si accorge che le telecamere lo stanno riprendendo, fa cenno al cameraman di allontanarsi per non essere ripreso. Ora puoi partecipare al mio cordoglio.

Soldi: facciamo 30 anni fa sì, visto che il primo sceicco ce l'abbiamo avuto in casa, e si chiama Silvio Berlusconi :rotfl: chissà, magari tra 20 anni anche gli arabi si ritroveranno a elemosinare i giapponesi a parametro 0 in Russia http://www.milanworld.net/images/smilies/cool-smiley.gif




Lo Zenit ha comprato Hulk a 40 e ne ha offerti 12 per Abate :rotfl:

Vabbè che Abate all'estero è molto stimato, solo noi in Italia, giustamente, gli buttiamo merda addosso. Il fatto è che l'unico messo meglio di lui è De Sciglio, quindi si fa uno sforzo a tenerlo :asd:

Beh, tocca risponder a punti anche a me alora per questioni di organizzazione :asd:

- Napoli: Concordo, è questo che sto cercando di dire da un pò, poteva evitare simili affermazioni
- Presidenti: discorso conensso al precedente. Ma a voi non sta sulle balle ghirardi, quello del parma? Ora che han preso cassano pensa già di giocarsela alla grande per chissà cosa.
- Ligue 1: Sì, non avev considerato tali squadre, è vero, paragone più azzeccato così! Forse possiamo definire il Lille più come il Catania o L'udinese di francia.
- Honda: e lo so anche perchè voi si che state messi amle, noi a conti fatti i titolari li abbiamo tutti, ci serve magari 1-2 giocatori come wellington o simili ma di base siamo a posto, voi invece avete montolivo che va bene e basta :asd: Comunque spero lo prendiate, si merita più fiducia il calcio nipponico che con Kagawa, nagatomo, Uchida e simili sta crescendo molto.
- Video: Ma davvero, oddio, io l'avrei cacciato via subito :rotfl: Meno amle che lui doveva esser l'acquisto del decennio quando è arrivato :asd: Forse lo è stato ma per la satta XD
- Soldi: già, ora state a corto anche voi, e se non si risolleva la situazione berlusconi può fare il figo quanto vuole e far proclami che nonstante tutto la società non si vende, ma se prima o poi non ne ha più vedi che toccherà anche a lui vender!
- Mercato: Sì, ma infatti all'estero ci son squadre che stravalutano certi giocatori! Hulk ancora ancora, magari ne vale 25, non 40, ma vogliam parlare della stessa cifra spesa per un giocatore come il centrocampista del quale non ricordo il nome? Che valeva 10 milioni massimo... Te lo sai il nome penso Lelle.

Comunque Ora Ranocchia Rifiuta lo Zenit e vuole il Milan. Ma che glielo diano cavoli! La prima cosa buona davvero dopo kovacìc in 3 anni! Dai che poi contro palacio al derby voglio vederlo a stargli dietro!!!!

rider_lory
20/07/2013, 12:56
- Mercato: Sì, ma infatti all'estero ci son squadre che stravalutano certi giocatori! Hulk ancora ancora, magari ne vale 25, non 40, ma vogliam parlare della stessa cifra spesa per un giocatore come il centrocampista del quale non ricordo il nome? Che valeva 10 milioni massimo... Te lo sai il nome penso Lelle.



Witsel.

xxbelmoroxx
20/07/2013, 14:46
E i soldi dei bonus??Tutti lo sanno che c'erano sti benedetti 100 milioni non ci voleva Papponis per farcelo sapere,di tasca sua ne ha sborsati i restanti 20 non è che abbia fatto lo sborone!E visto che abbiamo un bilancio migliore degli altri li spediamo in mercato!

Addirittura si parla di rateizzare gli acquisti per alcuni club...ai vostri presidenti piace comprare comprare e comprare e dopo e normale che vi ritrovate a dover vendere i migliori giocatori per riequilibrare in parte le cose! ;)

Quest'anno poi non raffozzarsi sarà letale perchè squadre che prima già erano forti si sono pompate ancora di più!

Lelleku_5
21/07/2013, 21:58
Beh, tocca risponder a punti anche a me alora per questioni di organizzazione :asd:

- Napoli: Concordo, è questo che sto cercando di dire da un pò, poteva evitare simili affermazioni
- Presidenti: discorso conensso al precedente. Ma a voi non sta sulle balle ghirardi, quello del parma? Ora che han preso cassano pensa già di giocarsela alla grande per chissà cosa.
- Ligue 1: Sì, non avev considerato tali squadre, è vero, paragone più azzeccato così! Forse possiamo definire il Lille più come il Catania o L'udinese di francia.
- Honda: e lo so anche perchè voi si che state messi amle, noi a conti fatti i titolari li abbiamo tutti, ci serve magari 1-2 giocatori come wellington o simili ma di base siamo a posto, voi invece avete montolivo che va bene e basta :asd: Comunque spero lo prendiate, si merita più fiducia il calcio nipponico che con Kagawa, nagatomo, Uchida e simili sta crescendo molto.
- Video: Ma davvero, oddio, io l'avrei cacciato via subito :rotfl: Meno amle che lui doveva esser l'acquisto del decennio quando è arrivato :asd: Forse lo è stato ma per la satta XD
- Soldi: già, ora state a corto anche voi, e se non si risolleva la situazione berlusconi può fare il figo quanto vuole e far proclami che nonstante tutto la società non si vende, ma se prima o poi non ne ha più vedi che toccherà anche a lui vender!
- Mercato: Sì, ma infatti all'estero ci son squadre che stravalutano certi giocatori! Hulk ancora ancora, magari ne vale 25, non 40, ma vogliam parlare della stessa cifra spesa per un giocatore come il centrocampista del quale non ricordo il nome? Che valeva 10 milioni massimo... Te lo sai il nome penso Lelle.

Comunque Ora Ranocchia Rifiuta lo Zenit e vuole il Milan. Ma che glielo diano cavoli! La prima cosa buona davvero dopo kovacìc in 3 anni! Dai che poi contro palacio al derby voglio vederlo a stargli dietro!!!!

Con l'unica differenza che il Catania il campionato non l'ha mai vinto... http://www.milanworld.net/images/smilies/cool-smiley.gif

Montolivo e basta sta m.... scusa ma non vorrei essere scurrile :asd: se bastasse Montolivo a quest'ora non si parlerebbe di Milan poco competitivo.

Comunque Boateng al Milan arrivò nell'anonimato, non lo conosceva nessuno. Acquisto del secolo mica tanto.

E Witsel è un ottimo giocatore. Solo che è stato pagato uno sproposito.


E i soldi dei bonus??Tutti lo sanno che c'erano sti benedetti 100 milioni non ci voleva Papponis per farcelo sapere,di tasca sua ne ha sborsati i restanti 20 non è che abbia fatto lo sborone!E visto che abbiamo un bilancio migliore degli altri li spediamo in mercato!

Addirittura si parla di rateizzare gli acquisti per alcuni club...ai vostri presidenti piace comprare comprare e comprare e dopo e normale che vi ritrovate a dover vendere i migliori giocatori per riequilibrare in parte le cose! ;)

Quest'anno poi non raffozzarsi sarà letale perchè squadre che prima già erano forti si sono pompate ancora di più!

Personalmente io non sapevo nulla, quindi sì, ci voleva Papponis :asd: uno che urla a quattro venti che ha 100 e passa milioni da buttare secondo me è uno sborone.
Il Napoli ha cominciato a spendere dall'arrivo del cinepanettaro, ha comprato Cavani per due lire e lo ha rivenduto per un sacco di soldi; per non parlare del monte ingaggi bassissimo causato da uno scarso appeal legato al livello d'immagine. Se un giocatore va al Milan, all'Inter o alla Juve chiede tanti soldi, poi che ci siano dirigenti incompetenti che regalano 1 milione e 2 a gente che proviene dai bassifondi della Ligue 1 e fa la riserva del panchinaro, è un altro discorso. Per non parlare di tutte le operazioni fatte in passato dalle società cosiddette "grandi", che hanno dovuto ripianare anni di scialacquamento perdendo per ovvi motivi competitività. La Juve ci è riuscita, l'Inter ci sta riuscendo se va in porto l'affare con l'indonesiano, il Milan chissà, magari aspetterà come gli ebrei la venuta del messia. Il Napoli sta bene perché non regala i soldi ai calciatori, trattiene tutti i diritti d'immagine e ha una gestione più oculata di altre società. Quando quest'ultime spendevano e spandevano, il Napoli era in serie C. Adesso che l'appeal e il livello della squadra sta salendo vedrai che anche al Napoli i giocatori cominceranno a chiedere di più. Fa bene, comunque, il panettaro a fare il braccino corto.

Sora9427
21/07/2013, 22:44
Vabbè Dettagli, è che Dire il Cagliari ora come ora non è giusto nei loro confronti :asd:

La seconda frase non l'ho affatto capita. Nel senso che avete anche altri giocatori oppure che anche Montolivo non basta???

Beh, io parlo per le voci che circolavano, stando a giornali e media, sembrava il super giocatore che serviva al Milan fortissimo epr il centrocampo! Che poi fosse completamente sconosciuto, è cosa risaputa, io infatti pensavo che avevate preso quello dell'amburgo 2 anni fa, poi andato al bayern :asd:

Sì ma Per quanto ottimo sia Witsel vale 15 milioni se vuoi far una stima elevata, di certo non 40!
è un calciatore Medio, come naingollan. Buoni e sopravvalutati anche.

Jackie Estacado
21/07/2013, 23:07
Higuain vicinissimo al Napoli assieme a Pepe Reina essendo saltato JC :sisi:.

Rosen
21/07/2013, 23:18
Bastava evitare due cose: 1) fare lo sborone in pubblico; 2) dire di avere 120 milioni per il mercato.

Bastava utilizzare, APPARENTEMENTE, solo i soldi della cessione di Cavani. Apparentemente.




Adoro sempre più i tuoi poemi. Rispondo per punti :asd:

Ligue 1: no dai, il paragone è forzato sì. È come paragonarli alla Lazio o alla Roma.

Honda: che ti devo dire, se fosse per me Honda sarebbe già a milanello prima del raduno. Come ci sarebbero già un altro centrocampista dai piedi buoni (Strootman, Eriksen, Maher, gente così) e un centrale coi controcazzi.

Video: pensavo ci arrivaste da soli. Per farla breve, c'è Boateng che fa finta di allenarsi e, quando si accorge che le telecamere lo stanno riprendendo, fa cenno al cameraman di allontanarsi per non essere ripreso. Ora puoi partecipare al mio cordoglio.

Soldi: facciamo 30 anni fa sì, visto che il primo sceicco ce l'abbiamo avuto in casa, e si chiama Silvio Berlusconi :rotfl: chissà, magari tra 20 anni anche gli arabi si ritroveranno a elemosinare i giapponesi a parametro 0 in Russia http://www.milanworld.net/images/smilies/cool-smiley.gif




Lo Zenit ha comprato Hulk a 40 e ne ha offerti 12 per Abate :rotfl:

Vabbè che Abate all'estero è molto stimato, solo noi in Italia, giustamente, gli buttiamo merda addosso. Il fatto è che l'unico messo meglio di lui è De Sciglio, quindi si fa uno sforzo a tenerlo :asd:



Condor da dove salta fuori? http://www.milanworld.net/images/smilies/cool-smiley.gif Comunque sì, nel caso si trovasse in scadenza di contratto e non lo vorrebbe nessuno, piuttosto gli rinnoverebbe il contratto. Il problema è che Boateng sono due anni che è un giocatore completamente inutile, e anche tatticamente parlando è una chiavica. Attaccante non è, ala figuriamoci, la mezz'ala non la vuole fare (ma ci rendiamo conto? non la vuole fare :facepalm:), il trequartista lo ha fatto bene solo quando era appena arrivato e non aveva la Satta che gli dava le chiappe... A parte la notte contro il Barcellona dello scorso anno, e la rimonta di Lecce di due anni fa, NON ha fatto completamente nulla. Insieme a Robinho, è il giocatore più inutile di questo Milan. Ripeto: Honda e Saponara sono fondamentalissimi....





Per quello che gli stadi di proprietà sono fondamentali a Milan e Inter, ma non solo. Il Milan poi, negli ultimi anni si è suicidato incredibilmente regalando fior fior di milioni a tutti i senatori dei meravigliosi di Ancelotti inutilmente. Ricordo rinnovi agghiaccianti per gente come Dida che era il secondo portiere e prendeva 4 milioni l'anno. E la cessione di Ibra è stata fatta esclusivamente per il suo forte ingaggio... la cosa che mi mette tristezza è che per vendere Ibra dovevi vendere Thiago Silva. Avrei molte altre cose da dirti, ma devo andare in piscina http://www.milanworld.net/images/smilies/cool-smiley.gif




Spero per il Napoli che alla fine vada in porto l'affare Julio Cesar. Reina :rotfl:



Direi proprio di no visto che l'Udinese con le sette sorelle non c'entra una fava, essendo ai tempi presente il grande Parma di Crespo e soci.
Tra l'altro al giorno d'oggi abbiamo il Napoli, che inserirei in un eventuale rimpatriata al posto dell'Udinese. Il Parma, ovviamente, direi proprio che non ci può stare.
ma il parma ha preso cassano lol

Rosen
21/07/2013, 23:18
ma voi la fate la schedina come cpn?

Sora9427
22/07/2013, 08:31
Higuain vicinissimo al Napoli assieme a Pepe Reina essendo saltato JC :sisi:.


Bah, contento il Napoli, io avrei ripiegato altrove.

NEINTE DOPPI POST E NIENTE CITAZIONI DI SITI RIVALI, grazie!

Lelleku_5
22/07/2013, 14:18
Vabbè Dettagli, è che Dire il Cagliari ora come ora non è giusto nei loro confronti :asd:

La seconda frase non l'ho affatto capita. Nel senso che avete anche altri giocatori oppure che anche Montolivo non basta???

Beh, io parlo per le voci che circolavano, stando a giornali e media, sembrava il super giocatore che serviva al Milan fortissimo epr il centrocampo! Che poi fosse completamente sconosciuto, è cosa risaputa, io infatti pensavo che avevate preso quello dell'amburgo 2 anni fa, poi andato al bayern :asd:

Sì ma Per quanto ottimo sia Witsel vale 15 milioni se vuoi far una stima elevata, di certo non 40!
è un calciatore Medio, come naingollan. Buoni e sopravvalutati anche.

La seconda. Non so quante partite tu abbia visto del Milan dell'anno passato, ma fidati che a centrocampo l'unica luce era il buon Riccardo. Chi costruiva la manovra o era lui, o erano Mexes e Zapata. Gli altri due centrocampisti spesso e volentieri erano un handicap, Flamini di fine stagione a parte.

Mavà. Prima di Ibrahimovic e Robinho, il tifo rossonero bestemmiava a lungo andare in quell'estate.


ma il parma ha preso cassano lol

Si vede che vogliono tornare in Serie B :troll:



Higuain vicinissimo al Napoli assieme a Pepe Reina essendo saltato JC :sisi:.

Higuain a quanto ho sentito sta aspettando l'Arsenal.

Sora9427
22/07/2013, 19:08
Higuain a quanto ho sentito sta aspettando l'Arsenal.

Già, così pare, sopratutto per la questione dei dirittti d'immagine ha problemi il napoli, per lo stesso motivo si è per ora arenata la pista Leandro Damiao.
Insomma, parlando di quello detto da Lelle ieri, è vero che risparmia un sacco così De laurentiis ma non è che tutti i giocatori vogliano queste obbligazioni, se vogliam così chiamarle, e la dimostrazione lo è questo mercato...

E io comunque che avevo detto Lelle? forse non si era capito ma avevo appunto detto che l'unico vostro davvero buono a centrocampo è montolivo :sese:

Lelleku_5
22/07/2013, 19:28
Già, così pare, sopratutto per la questione dei dirittti d'immagine ha problemi il napoli, per lo stesso motivo si è per ora arenata la pista Leandro Damiao.
Insomma, parlando di quello detto da Lelle ieri, è vero che risparmia un sacco così De laurentiis ma non è che tutti i giocatori vogliano queste obbligazioni, se vogliam così chiamarle, e la dimostrazione lo è questo mercato...

E io comunque che avevo detto Lelle? forse non si era capito ma avevo appunto detto che l'unico vostro davvero buono a centrocampo è montolivo :sese:

Infatti dubito Higuain vada a Napoli. Però non si sa mai.

No, non si era capito. Comunque spero che con Saponara, Poli e Honda la situazione migliori. Il giappo, a quanto stanno a dire ultimamente, pare sia ad un passo dal Milan finalmente.

xxbelmoroxx
22/07/2013, 20:42
L'arsenal ha comprato un altro attaccante Higuain non va all'arsenal!
Poi ovviamente io preferisco sempre un Higuain che un Belfodil,un Matri o un WCnic!xd

Poi il calciomercato ancora deve finire ;) alla fine la sorpresa arriverà!

Certo l'ultima rosicata di Mazzarri è stata grande io lo stimo per quello che ha fatto ma appena ha saputo di quei soldi messi a disposizione non ha perso 2 secondi a sparare frecciatine! :D

FireFox
22/07/2013, 20:54
Vedere Higuain con la maglia del Napoli è come vedere messi con quella del genoa... perfavore

Sora9427
22/07/2013, 22:28
L'arsenal ha comprato un altro attaccante Higuain non va all'arsenal!
Poi ovviamente io preferisco sempre un Higuain che un Belfodil,un Matri o un WCnic!xd

Poi il calciomercato ancora deve finire ;) alla fine la sorpresa arriverà!

Certo l'ultima rosicata di Mazzarri è stata grande io lo stimo per quello che ha fatto ma appena ha saputo di quei soldi messi a disposizione non ha perso 2 secondi a sparare frecciatine! :D


Sarà, almeno Belfodil oggi ha fatto gol, e senza mangiare penso sia tosta parecchio giocare.
E poi prima di giudicare bisogna veder giocare! Per questo io non critico belfodil, bisogna vederlo! Stesso motivo per il quale son rimasto stupito al sapere che pereira ha fatto gol! Che sia la volta buona con Mazzarri? Mah.

Non ho sentito l'intervista di Mazzarri, non che mi interessi, guardo più i risultati che altro, però ovvio che dica qualcosa visto che arrivan 300/380 milioni! e mi auguro che 30 vengan spesi per un bel giocatore, non chiedo tanto, solo 30!

xxbelmoroxx
22/07/2013, 23:45
Sinceramente tra Belfodil e Higuain meglio se vogliamo fare paragoni...Higuain è un giocatore formato e con esperienza che farebbe al caso nostro,25 anni e non è che sia feccia alla fine!Altrimenti non si trovava nel Real Madrid ma altrove

Fire intanto se dovesse arrivare noi l'abbiamo preso e voi no ;) ovviamente inutile dirti che il confronto che fai è molto triste :( Neanche i tifosi fiorentini si aspettavano Gomez ma è arrivato e logicamente han fatto festa perchè son contenti!

Io purtroppo non credo ai giornali che si trovano su internet dicono una marea di cazzate Julio lo dava già al Napoli invece non è stato così!Quindi meglio aspettare la fine va ricordo che na volta in macchina mentre ascoltavo la radio all'improvviso il Milan compro diversi giocatori tutti insieme alla fine del calciomercato tra cui Ibra e robinho!I soldi non ci mancano bisogna spenderli bene io per esempio Tevez lo vedo un acquisto fatto perchè la Juve non poteva permettersi qualcosa di meglio l'hanno trovato a buon prezzo e l'han preso!Ovviamente aspetto con ansia prima che finisca questo mercato e poi aspetto ancora di più l'inizio di campionato! ^_^

Anche se ho sentito ce DeLa stia cedendo nel rimanere i diritti d'immagine ai giocatori il nostro handicap e dato anche da questo che il presidente ci vuole impastare anche lui le mani dentro e quindi molti giocatori preferiscono andare altrove!Sono contento per Damiao che non l'abbiamo preso basta scommesse!

Sora9427
23/07/2013, 11:54
Sarà Belmo, ma a fine mercato allora chi Rimane?
Robinho per il Milan si è visto, quanto ha fatto bene? 6 mesi?
Al massimo prendete Ibra ma vorrei veder l'ingaggio!

Insomma se non vi muovete potete avere anche 100 milioni ma i giocatori mica aspettano il Napoli....

FireFox
23/07/2013, 12:14
Sinceramente tra Belfodil e Higuain meglio se vogliamo fare paragoni...Higuain è un giocatore formato e con esperienza che farebbe al caso nostro,25 anni e non è che sia feccia alla fine!Altrimenti non si trovava nel Real Madrid ma altrove

Fire intanto se dovesse arrivare noi l'abbiamo preso e voi no ;) ovviamente inutile dirti che il confronto che fai è molto triste :( Neanche i tifosi fiorentini si aspettavano Gomez ma è arrivato e logicamente han fatto festa perchè son contenti!

Io purtroppo non credo ai giornali che si trovano su internet dicono una marea di cazzate Julio lo dava già al Napoli invece non è stato così!Quindi meglio aspettare la fine va ricordo che na volta in macchina mentre ascoltavo la radio all'improvviso il Milan compro diversi giocatori tutti insieme alla fine del calciomercato tra cui Ibra e robinho!I soldi non ci mancano bisogna spenderli bene io per esempio Tevez lo vedo un acquisto fatto perchè la Juve non poteva permettersi qualcosa di meglio l'hanno trovato a buon prezzo e l'han preso!Ovviamente aspetto con ansia prima che finisca questo mercato e poi aspetto ancora di più l'inizio di campionato! ^_^

Anche se ho sentito ce DeLa stia cedendo nel rimanere i diritti d'immagine ai giocatori il nostro handicap e dato anche da questo che il presidente ci vuole impastare anche lui le mani dentro e quindi molti giocatori preferiscono andare altrove!Sono contento per Damiao che non l'abbiamo preso basta scommesse!

Ma noi abbiamo Tevez.

KenoBill
23/07/2013, 13:05
Beh Higuain la Juve lo voleva a 22-25 milioni quando il Real ne voleva 30.. Ora ha alzato le pretese a 40 e chiaramente in Italia ora solo il Napoli con i soldi di Cavani può permetterselo. Personalmente spero che arrivi almeno avremo un altro giocatore forte nel nostro campionato e il Napoli si rafforzerebbe per la Champions, perché per ora con la partenza di Cavani mi sembra un po' fragilina.

Sora9427
23/07/2013, 13:38
Comunque Mazzarri sta revitalizando Pereira & Alvarez :O.O:

Magari mi fa diventare Jhonny il nuovo Bale :rotfl:

Rosen
23/07/2013, 15:56
Comunque Mazzarri sta revitalizando Pereira & Alvarez :O.O:

Magari mi fa diventare Jhonny il nuovo Bale :rotfl:

o magari giocava contro squadrette?
ricordati che con il napoli ha vinto solo la coppa del nonno

Andrea93
23/07/2013, 15:58
Dopo una lunga astinenza finally un po' di pallone stasera trofeo tim; classico triangolare con Juve, Milan e quest'anno anche il Sassuolo son curioso di vedere Tevez contro i rossoneri cosa combina :sisi:
In teoria dovrebbe vincere facile facile il Sassuolo questo triangolare :sisi:

Sora9427
23/07/2013, 17:34
Dopo una lunga astinenza finally un po' di pallone stasera trofeo tim; classico triangolare con Juve, Milan e quest'anno anche il Sassuolo son curioso di vedere Tevez contro i rossoneri cosa combina :sisi:
In teoria dovrebbe vincere facile facile il Sassuolo questo triangolare :sisi:

Io ovviamente tiferò sassuolo, se riesce anche solo a fare un gol dipingo la casa di verde :asd:

Ah, ho trovato questo articolo, non so voi ma secondo me rispecchia perfettamente le attuali situazioni di Roma, inter, milan e napoli. Condivido quanto scritto!
Anche se non capisco perchè ora che il napoli ha preso higuìn allora già vince subito! A me non piace, ovvio, ma un pò forte lo è. Ma non è che arriva lui allora il napoli di colpo vince subito lo scudetto!

Avete visto poi il nuovo allenatore del Barça? L'influenza di messi si sente eccome :asd:

Lelleku_5
23/07/2013, 18:27
Sarà Belmo, ma a fine mercato allora chi Rimane?
Robinho per il Milan si è visto, quanto ha fatto bene? 6 mesi?
Al massimo prendete Ibra ma vorrei veder l'ingaggio!

Insomma se non vi muovete potete avere anche 100 milioni ma i giocatori mica aspettano il Napoli....

1 anno http://www.milanworld.net/images/smilies/cool-smiley.gif



Io ovviamente tiferò sassuolo, se riesce anche solo a fare un gol dipingo la casa di verde :asd:

Ah, ho trovato questo articolo, non so voi ma secondo me rispecchia perfettamente le attuali situazioni di Roma, inter, milan e napoli. Condivido quanto scritto!
Anche se non capisco perchè ora che il napoli ha preso higuìn allora già vince subito! A me non piace, ovvio, ma un pò forte lo è. Ma non è che arriva lui allora il napoli di colpo vince subito lo scudetto!

Avete visto poi il nuovo allenatore del Barça? L'influenza di messi si sente eccome :asd:

Che articolo? :asd:

xxbelmoroxx
23/07/2013, 18:47
Ma Ibra io a Napoli non ce lo voglio sinceramente è chiaro che un giocatore con quella mentalità verrebbe per accaparrarsi un altro ingaggio e l'anno successivo cambiare nuovamente!Che poi il presidente lo prendeva amen non ci posso fare nulla!

Comunque io resto sempre dell'idea che qui ognuno ragiona male e l'ho notato anche su facebook leggendo i vari commenti di persone che manco conosco La juve compra Tevez è fortissimo quando nel city l'ho visto poco e niente e non so cosa ci sia di esaltante in questo giocatore...l'Inter ha preso Belfodil e dite che è un ottimo acquisto!Il Napoli compra Higuain aimè a questa cifra e non è buono è un panchinaro che panchinaro non lo è stato visto che la staffetta se la davano lui e Benzema!

Per farvi capire obbiettivamente se Tevez,Lorente e Ogbonna li prendeva il Napoli non erano buoni e tutti avevano da ridire!

Sinceramente questi ragionamenti se partono dalla testa di un tifoso IGNORANTE posso anche passarci ma se me lo fa na persona seria che ne capisca anche poco di calcio allora è un problema!

Per me il Napoli è una nuova realtà e me la sto vivendo mo che l'abbia comprato a 40 o a 80 milioni non mi interessa so solo che stiamo rompendo le balle a tante altre squadre e questo mi basta! :D E secondo me il mercato ancora deve finire noi stiamo costruendo per cercare di strappare uno scudetto non la champions quindi non ci servono giocatori alla Ronaldo o Messi anzi visto che le ambizioni juventine sono di vincere la champions con Tevez e Lorente secondo me resta solo un ambizione! :ahsisi:

Sora9427
23/07/2013, 18:56
Che articolo? :asd:

Cavoli nella foga mi son dimenticato di metterlo :rotfl:

Eccolo: Milan, Roma, Napoli ed Inter: quattro big sotto pressione! (http://www.parliamocidicalcio.it/notizie-sulla-serie-a/notizie-serie-a/item/10926-milan,-roma,-napoli-ed-inter-quattro-big-sotto-pressione)

Beh Belmo, mai detto che sia un ottimo acquisto per la qualità o altro Belfodil, continuo a pensare che 10 milioni son stati fin troppo ma vedendolo allenarsi, nelle partite e in prospettiva visto che ha 20 anni non evdo eprchè debba esser un cattivo acquisto scusa!
Se va bene meglio per noi ma se va male comunque è giovane e si rivende facilmente!!!
Capisco se avesse 29 anni tipo tevez ma ha 20 anni, ottima prospettiva quindi non vedo perchè non dovrei reputarlo un buon acquisto!!! Che poi ci siano esaltati al riguardo quello è un'altro conto, ne ho visti tantissimi anche per Llorente o per Callejon e magari non san neanche chi sono!
Quanto ai miei giudizi personali sappi che son sempre coerente, Tevez e Higuaìn io non li voglio all'inter, non è che perchè eran in 2 squadre che non mi piaccion allora eran scarsi e se venivan qui subito li idolatravo, anzi speravo sinceramente che tevez non venisse e per fortuna è andato altrove! Mentre Ogbonna lo reputo un ottimo difensore, fa niente se è andato dall'altra sponda di torino. Così come reputo Barzagli comunque un buon difensore!

Ah, finalemnte si speran in buone notizie! Fuor dai piedi branca e dentro Leonardo, speriamo che sia vero e nel caso che tohir arrivi presto allora!

Rosen
23/07/2013, 18:57
Ma Ibra io a Napoli non ce lo voglio sinceramente è chiaro che un giocatore con quella mentalità verrebbe per accaparrarsi un altro ingaggio e l'anno successivo cambiare nuovamente!Che poi il presidente lo prendeva amen non ci posso fare nulla!

Comunque io resto sempre dell'idea che qui ognuno ragiona male e l'ho notato anche su facebook leggendo i vari commenti di persone che manco conosco La juve compra Tevez è fortissimo quando nel city l'ho visto poco e niente e non so cosa ci sia di esaltante in questo giocatore...l'Inter ha preso Belfodil e dite che è un ottimo acquisto!Il Napoli compra Higuain aimè a questa cifra e non è buono è un panchinaro che panchinaro non lo è stato visto che la staffetta se la davano lui e Benzema!

Per farvi capire obbiettivamente se Tevez,Lorente e Ogbonna li prendeva il Napoli non erano buoni e tutti avevano da ridire!

Sinceramente questi ragionamenti se partono dalla testa di un tifoso IGNORANTE posso anche passarci ma se me lo fa na persona seria che ne capisca anche poco di calcio allora è un problema!

Per me il Napoli è una nuova realtà e me la sto vivendo mo che l'abbia comprato a 40 o a 80 milioni non mi interessa so solo che stiamo rompendo le balle a tante altre squadre e questo mi basta! :D E secondo me il mercato ancora deve finire noi stiamo costruendo per cercare di strappare uno scudetto non la champions quindi non ci servono giocatori alla Ronaldo o Messi anzi visto che le ambizioni juventine sono di vincere la champions con Tevez e Lorente secondo me resta solo un ambizione! :ahsisi:
sei sicuro che de lamentis punti a vincere?io lo vedo come udinese 2 la vendetta compra giovani a poco li rivende a tanto se l'udinese non avesse venduto nulla sicuro avrebbe vinto qualche scudetto da biroff a oggi

xxbelmoroxx
23/07/2013, 19:09
sei sicuro che de lamentis punti a vincere?io lo vedo come udinese 2 la vendetta compra giovani a poco li rivende a tanto se l'udinese non avesse venduto nulla sicuro avrebbe vinto qualche scudetto da biroff a oggi

Ma non è stato il Napoli a cacciare Cavani lui se ne voluto andare ;) non credo che il Napoli li cresce per rivenderli altrimenti Hamsik sarebbe gia da un pezzo sotto un altra bandiera!Il presidente lascia libera scelta ai giocatori vogliono restare ben venga se ne vanno ciao!Solo che si cautela il giocatore è forte?lo vogliono?gli metto una clausola e fa i soldi!Chiamalo scemo lo farei anche io xd

Rosen
23/07/2013, 21:44
Ma non è stato il Napoli a cacciare Cavani lui se ne voluto andare ;) non credo che il Napoli li cresce per rivenderli altrimenti Hamsik sarebbe gia da un pezzo sotto un altra bandiera!Il presidente lascia libera scelta ai giocatori vogliono restare ben venga se ne vanno ciao!Solo che si cautela il giocatore è forte?lo vogliono?gli metto una clausola e fa i soldi!Chiamalo scemo lo farei anche io xd

i soldi li ha presi l'amico che gira senza casco(da arrestare per questo) e ha comprato giocatori da b ,dai 120 milioni a galliani e ti prende mezzo mondo.
ma lavezzi non era un bandiera?cosi diceva?oltre a Hamsik gli altri non sono cosi forti ma lo vedrai da solo nella stagione+

ps milan batte juve

Sora9427
23/07/2013, 23:16
L'ha vinta davvero il Sassuolo il trofeo TIM! :rotfl:
Cavoli, avrei dovuto farci una scommessa :asd:

Earl_Hickey_ITA
23/07/2013, 23:29
Super Sassuolo :) hahahhah
Hanno meritato .. Grande impegno da parte loro.. Contro noi si sono mangiati tanti gol e contro il Milan li hanno puniti appena possibile!!
Comunque Milan e Juve da rivedere!!!

Jackie Estacado
23/07/2013, 23:33
Eroico Sassuolo :sisi: ! Seriamente, è una squadra che secondo me può far bene la prossima stagione!
Per il resto un pò di mercato: visite mediche per Reina, a Higuain 37 milioni + 3 di bonus e domani dovrebbe essere ufficiale, Roma vicina a Gervinho (Purtroppo) e per chiudere un pò di Galliani che non fa mai male:

"Il Milan è andato 6 volte in Giappone", riferito alla voglia di Honda di andare al Milan e dicendo che quindi il Milan è la squadra al mondo che è più andata in Giappone tra tutte xD. Il bello è che per ora Honda non arriva causa infortunio della sua riserva al CSKA D:.

xxbelmoroxx
24/07/2013, 02:08
i soldi li ha presi l'amico che gira senza casco(da arrestare per questo) e ha comprato giocatori da b ,dai 120 milioni a galliani e ti prende mezzo mondo.
ma lavezzi non era un bandiera?cosi diceva?oltre a Hamsik gli altri non sono cosi forti ma lo vedrai da solo nella stagione+

ps milan batte juve

Scusa se te lo dico ma da come parli ne capisci pari a 0 di calcio!Chi ha detto che Lavezzi era la bandiera del Napoli o.0' se l'ha detto lui i giocatori dicono tante cose con la bocca tutti bravi se ancora lo devi capire svegliati!

come fai a sapere che gli altri non sono forti se neanche li hai visti giocare?Noi se abbiam venduto è stato per volontà dei giocatori e non perchè il Presidente o allenatore gli hanno messo un coltello alla gola obbligandoli ad andare via DeLa sfrutta la situazione vede che un giocatore cresce bene si sa che x adesso nel calcio chi ha i soldi ha sempre la meglio e quindi gli piazza delle clausole deve pur tutelarsi certo con l'andare via di Lavezzi non è stato sostituito in maniera buona lo ammetto ma cmq abbiamo fatto meglio senza!Scusa allora perchè Ronaldo,Messi,Thiag silva ecc. hanno anche loro delle clausole per tutelarsi che in caso di partenza quei soldi vengano reinvestiti bene!

Si okey Galliani con 120 milioni ti compra mezzo pianeta e poi dopo qualche anno deve venderli perchè altrimenti vanno a picco con i debiti del fair play finanziario come è successo con la vendità di Kakà,Thiago Silva e Ibrahimovic hanno sanato in parte i debiti e ricomprato giocatori più giovani!


Trovo più voga nel discutere di calcio con altri utenti tipo Sora,Lelle e qualcun altro guarda ce differenza tra calcio giocato e FIFA ;)

Io lo sapevo infatti su fb ho scritto forza Sassuolo xd

Rosen
24/07/2013, 03:13
Scusa se te lo dico ma da come parli ne capisci pari a 0 di calcio!Chi ha detto che Lavezzi era la bandiera del Napoli o.0' se l'ha detto lui i giocatori dicono tante cose con la bocca tutti bravi se ancora lo devi capire svegliati!

come fai a sapere che gli altri non sono forti se neanche li hai visti giocare? o.0 tu mi fai paura ma fumi roba che secondo me è molto buona xd

Trovo più voga nel discutere di calcio con altri utenti tipo Sora,Lelle e qualcun altro guarda ce differenza tra calcio giocato e FIFA ;)

Io lo sapevoo infatti su fb ho scritto forza Sassuolo xd
quindi se io ti riporto le parole di un giocatore ex napoli che quando stava a napoli aveva detto robe tipo napoli a vita sono io che non capisco nulla di caldio e devo svegliarmi?ma ti senti?:rotfl:

non sono fuoriclasse e questo è un fatto

si bravo,ma loro ci scommettono sul calcio visto che lo conoscono cosi bene?io si e vinco quasi sempre ma io non conosco nulla di calcio è vero triplico i mie soldi ma sono ignorante ma per favore.
ti assicuro che se il napoli con cavani era quotato ben a 10(la juve a 1,95) ora le quote sono piu alte imparate dalle altre piuttosto
milan balotelli
inter milito
fiorentina gomez
udinese di natale
lazio klose
juve tevez
roma de rossi
e napoli chi?insigne? maggio?la capisci la differenza vero?

Earl_Hickey_ITA
24/07/2013, 16:34
Non capisco perché i napoletani siano così contenti..
Cavani, attaccante N 2 al mondo (dopo falcao), va via e con quei soldi vengono preso Callejon, Albiol e Higuain.
Higuain ottimo giocatore per carità, molto meglio di tevez (e io sono juventino) , ma non vale un unghia del matador.
Callejon é un 26enne normale, niente di che, ma che può far bene, ma come approccera con la serie A? Potrebbe facilmente fallire come molti.
Poi di sto mercato non ho capito la valutazione di Ranocchia, un ormai ex gioavane(25 anni), che viene da due stagioni di M pura, é valutato 15-20 milioni.. :O

Rosen
24/07/2013, 17:52
Non capisco perché i napoletani siano così contenti..
Cavani, attaccante N 2 al mondo (dopo falcao), va via e con quei soldi vengono preso Callejon, Albiol e Higuain.
Higuain ottimo giocatore per carità, molto meglio di tevez (e io sono juventino) , ma non vale un unghia del matador.
Callejon é un 26enne normale, niente di che, ma che può far bene, ma come approccera con la serie A? Potrebbe facilmente fallire come molti.
Poi di sto mercato non ho capito la valutazione di Ranocchia, un ormai ex gioavane(25 anni), che viene da due stagioni di M pura, é valutato 15-20 milioni.. :O
non diglielo senno ti dicono che non capisci nulla di caldio e che callejon giocava nel real è un top player e vincermo lo scudetto
ps nemmeno higuain hanno preso
il milan con 20 milioni ha preso balotelli loro queli che hai detto te ma sono furbi loro:sese:

xxbelmoroxx
24/07/2013, 18:55
non diglielo senno ti dicono che non capisci nulla di caldio e che callejon giocava nel real è un top player e vincermo lo scudetto
ps nemmeno higuain hanno preso
il milan con 20 milioni ha preso balotelli loro queli che hai detto te ma sono furbi loro:sese:

E Balotelli che ha fatto tirava i rigori?
"si bravo,ma loro ci scommettono sul calcio visto che lo conoscono cosi bene?io si e vinco quasi sempre ma io non conosco nulla di calcio è vero triplico i mie soldi ma sono ignorante ma per favore.
ti assicuro che se il napoli con cavani era quotato ben a 10(la juve a 1,95) ora le quote sono piu alte imparate dalle altre piuttosto
milan balotelli
inter milito
fiorentina gomez
udinese di natale
lazio klose
juve tevez
roma de rossi
e napoli chi?insigne? maggio?la capisci la differenza vero?"

Ho chiamato un traduttore per farmi dire cosa significasse questo ragionamento mi ha dato il segno di Kaput!
Che triplichi i tuoi soldi a me non interessa na Minchia sinceramente vincere nel gioco è fortuna e poi lo stai dicendo sempre tu con la bocca siamo tutti bravi!ti farei un applauso bello lungo lungo!

Provo a tradurre io la cazzata che hai detto:
La differenza è che tu che tifi Milan suppongo eri con un piede in serie B tifi per un club che sta pieno di debiti che ha dovuto vendere i giocatori più forti...e ti sei accontentato di un Balotelli comprato in tempi di elezioni ;) e Berlusca ti ha fatto un regalo e quest'anno se ci arrivate vi ritrovate solo con Honda come nuovo giocatore!

A mio parere se il Napoli è andato forte l'anno scorso quest'anno si è migliorato in altri settori un altro Cavani non esiste purtroppo ha cambiato squadra Amen!Poi non ti lanciare la zappa sui piedi anche Ibra disse che sognava il Milan ;) alla prima occasione non vi ha azzeccato na mazza in champions e se ne andato!hàhàhàhàhà

Ne capisci moooolto di calcio alquanto vedo questo:

milan balotelli
inter milito
fiorentina gomez
udinese di natale
lazio klose
juve tevez
roma de rossi

Mi fa capire solo che sai bene dove giocano questi giocatori e che di calcio non ne capisci na mazza!

Io non ho mai detto che Callejon è un top player ma manco lo butto altrimenti dovremmo buttare Molti giocatori della tua squadra!

E poi parla quello che ne ha presi 2 dal sassuolo sei più ridicolo delle tue teorie di FIFA!

Comunque a me importa che voi vi fate i gironi e magari ve la guardate dal divano la champions compresi i giocatori mentre noi ci siamo gia dentro! ;)

APPROPOSITO BALOTELLI TOP PLAYER A TIRARE I RIGORI! ;)

Rosen
24/07/2013, 18:59
E Balotelli che ha fatto tirava i rigori?
"si bravo,ma loro ci scommettono sul calcio visto che lo conoscono cosi bene?io si e vinco quasi sempre ma io non conosco nulla di calcio è vero triplico i mie soldi ma sono ignorante ma per favore.
ti assicuro che se il napoli con cavani era quotato ben a 10(la juve a 1,95) ora le quote sono piu alte imparate dalle altre piuttosto
milan balotelli
inter milito
fiorentina gomez
udinese di natale
lazio klose
juve tevez
roma de rossi
e napoli chi?insigne? maggio?la capisci la differenza vero?"

Ho chiamato un traduttore per farmi dire cosa significasse questo ragionamento mi ha dato il segno di Kaput!
Che triplichi i tuoi soldi a me non interessa na Minchia sinceramente vincere nel gioco è fortuna e poi lo stai dicendo sempre tu con la bocca siamo tutti bravi!ti farei un applauso bello lungo lungo!

Provo a tradurre io la cazzata che hai detto:
La differenza è che tu che tifi Milan suppongo eri con un piede in serie B tifi per un club che sta pieno di debiti che ha dovuto vendere i giocatori più forti...e ti sei accontentato di un Balotelli comprato in tempi di elezioni ;) e Berlusca ti ha fatto un regalo e quest'anno se ci arrivate vi ritrovate solo con Honda come nuovo giocatore!

A mio parere se il Napoli è andato forte l'anno scorso quest'anno si è migliorato in altri settori un altro Cavani non esiste purtroppo ha cambiato squadra Amen!Poi non ti lanciare la zappa sui piedi anche Ibra disse che sognava il Milan ;) alla prima occasione non vi ha azzeccato na mazza in champions e se ne andato!hàhàhàhàhà

Ne capisci moooolto di calcio alquanto vedo questo:

milan balotelli
inter milito
fiorentina gomez
udinese di natale
lazio klose
juve tevez
roma de rossi

Mi fa capire solo che sai bene dove giocano questi giocatori! ;) Bravo!



saponara,poli ecc?la differnza e che il napoli compra riserve del real di una certa età strapagandoli(40 milioni per higuain è un furto la juve gle ne dava 25) mentre milan e inter puntano sui giovani,1000 volte meglio balotelli che higuian

xxbelmoroxx
24/07/2013, 19:23
saponara,poli ecc?la differnza e che il napoli compra riserve del real di una certa età strapagandoli(40 milioni per higuain è un furto la juve gle ne dava 25) mentre milan e inter puntano sui giovani,1000 volte meglio balotelli che higuian


saponara,poli ecc?
questi secondo te sono sono giocatori per vincere scudetto e andare in champions?Tu ti riferivi a questo nel dire che Galliani compra mezzo pianete a bene!Se un acquisto lo riesce a fare è Honda!
la differnza e che il napoli compra riserve del real di una certa età strapagandoli(40 milioni per higuain è un furto
Il Napoli per me comprando Higuain non ha comprato una riserva anche Benzema era una riserva,nella sua carriera al Real ha fatto 100 goal e per avere 25 anni se è un cattivo risultato come dici tu partendo dalla panchina,ok [NE CAPISCI DI CALCIO]
la juve gle ne dava 25
e infatti non la preso perchè erano pochi ed evidentemente non hanno soddisfatto le richieste del club e del giocatore la juve per essere interessata ad un giocatore visto che vuole la champions l'anno prossimo non credo che si buttava alla cieca!L'ha pagato caro ma mi sembra azzardato dire sono soldi buttati e allo stesso tempo non credo che fare paragoni tra Higuain e Tevez sia consono visto che sono due giocatori completamente diversi!
mentre milan e inter puntano sui giovani

L'inter posso pure apprezzare la nuova campagna giovani per il Milan se per giovani intendi Nonno Abbiati,Bonera,Mexes e robinho [PACCO]ok vincerai la champions!

1000 volte meglio balotelli che higuia

Troppo pacchiano nel fare una sparata del genere sisi cmq hai ragione Balotelli è 1000 volte meglio di Higuain a cadere da solo in area e tirare i rigori :rotfl:


Buona fortuna con il top player Poli miraccomando! :ahsisi:
Approposito le linee che si trovano tra un giocatore e un altro a fifa non servono a niente sono li per caso ;)

Fortunatamente il presidente sta iniziando a comprare e vieni tu a rompere le mele nel paniere hàhàhà Higuain è così...Callejon è cosi Mertens chi è....a si mi ero dmenticato Poli è fortissimo!

Approposito volevo capire una cosa DeRossi sarebe il top player della Roma?:mog:

Io comunque non giudico gli acquisti degli altri ma visto che tutti dite apertamente le vostre idee io dico la mia sugli altri club:

L'Inter con Mazzarri conoscendolo in questa Inter non può far altro che valorizzare ciò che ha a disposizione e come a portato il Napoli in alto lo farà anche con L'Inter però a me Belfodil non piace!

Il Milan non saprei cosa dire Poli preso dalla Samp e Saponara dalla B bhe se per voi sono acquisti questi ok non aggiungo altro!Tanto ce Balotelli che vi tira i rigori e mette incinte le mogli degli altri calciatori,il City ve la svenduto per disperazione!

La Roma cmpra compra compra ma rimane sempre li!

L'Udinese in questo caso compra e vende ma nel frattempo arriva sempre in Europa!

La Juve secondo me avrebbe dovuto comprare ben altri giocatori se voleva vincere la champions Leage visto che molti amici miei mi dicono che l'obbiettivo è quello e preferirebbero molto vincerla,analizzando la loro esperienza in champions è stata buona ma gli altri club hanno l'intero mondo quindi.

La Fiorentina ha comprato Gomez ottimo per il prezzo ma a me non piace nel Bayern segnava grazie a ribery e robben due esterni di classe nella Fiorentina questi due giovanotti mancano!

Se la pensate come me è bene altrimenti pazienza il pallone è rotondo e le partite finiscono dopo i minuti d recupero! ;)

Sora9427
24/07/2013, 19:46
Condivido esattamente ilk pensiero di Belmo, la penso allo stesso modo anche se, ovviamente, in Belfodil ho più fiducia, come lui ne avrà di più uin higuaìn che a me non piace, ovvio.

Lelleku_5
24/07/2013, 19:47
Andate piano, please. È proprio vero che quando si entra nel bar ognuno da il peggio di sé http://www.milanworld.net/images/smilies/cool-smiley.gif

Sora9427
24/07/2013, 19:52
Andate piano, please. È proprio vero che quando si entra nel bar ognuno da il peggio di sé http://www.milanworld.net/images/smilies/cool-smiley.gif


Ehi, io stavolta non centro nulla :rotfl:

Lelleku_5
24/07/2013, 20:01
Ehi, io stavolta non centro nulla :rotfl:

Ho per caso detto Sora entra nel bar e delira con frasi del tipo: "Jonathan the king of Serie A!!!11!" ? :rotfl:

capitanfabio 93
24/07/2013, 20:03
Ma seriamente penso che nessuno sano di mente (juventini in primis) arrivi a pensare che si possa vincere la CL quest'anno Belmo.. se ne riparlerà tra qualche anno forse..

Sora9427
24/07/2013, 20:04
Ho per caso detto Sora entra nel bar e delira con frasi del tipo: "Jonathan the king of Serie A!!!11!" ? :rotfl:

E di solito ti riferisci a me con certe frasi :asd:
E poi non scherziamo. Jhonny è il Re del mondo non solo della Serie A! e lo dimosterà quest'anno!!!!

Tornando seri, complimentoni davvero a Ceni, portiere del San paolo, un MITO! E cavoli che gol!

SpazioMilan - L'Emozione Rossonera (http://www.spaziomilan.it/2013/07/rogerio_ceni_san_paolo/)

Xz_Xeno_zX
24/07/2013, 20:06
Dopo un po' di tempo di inattività, voglio dare le mie considerazioni personali sul mercato delle squadre più importanti della Serie A, ovvero:


- Juventus: Squadra senza ombra di dubbio favorita per la vittoria dello scudetto. Con l'acquisto di Tevez, Llorente e Ogbonna ha rafforzato ulteriormente una rosa che anche prima pestava forte.

- Inter: Fino ad ora l'Inter non ha fatto acquisti di rilievo, se non Icardi, Belfodil e Campagnaro. La vedo comunque molto indietro rispetto a tutte le altre squadre, sopratutto guardando le amichevoli vinte a fatica contro delle squadre semisconosciute.

- Fiorentina: Con l'arrivo di Gomez e Ilicic ora non è più una squadretta da sottovalutare. Secondo me farà una buona annata sopratutto in Europa League, ma anche in Serie A potrà dire la sua.

- Napoli: Con la cessione di Cavani, De Laurentiis si è dato allo shopping sfrenato per mezza Europa, spendendo una marea di quattrini. Mertens è un ottimo giocatore, così come Rafael, ma spendere 40 milioni per Higuain e 9 (se ricordo bene) per Callejon è da folli. Il primo è un ottimo attaccante ma detto sinceramente, Higuain ne vale a malapena 25! Stesso discorso per Callejon, che non ha fatto praticamente nulla eppure è stato pagato ben 9 milioni! Detto questo sono MOLTO curioso di vedere questo Napoli all'opera il prossimo anno, perché se Benitez riesce a ingranare sin da inizio campionato, allora potrà fare molto bene.

- Roma: Strootman l'acquisto più importante, ma anche Maicon e Benatia sono ottimi giocatori. La qualità della rosa è fuori discussione, ma ogni anno è sfanculata da un allenatore a caso. Vedremo quest'anno con Rudi Garcia ..

- Lazio: Anche lei si è rinforzata con degli ottimi acquisti come Anderson e Biglia, ma secondo me serve un attaccante con i controcazzi, che possa dare il cambio a Klose. Ah, Hernanes dev'essere tenuto sicuramente!

- Milan: Poli e Saponara a parte, il mercato del Milan fino ad oggi è poca cosa. Honda arriverà a Gennaio se va bene, mentre è stato rinnovato da poco il contratto a Robinho. Per essere più competitivi serve l'innesto di un centrocampista e di un difensore che valgano almeno 15 milioni e non gente come Paletta, Ranocchia & co. Secondo me alla fine Galliani piazzerà questi due colpi, perché è fin troppo strano che tutte le rivali si stiano rinforzando tranne noi!

Lelleku_5
24/07/2013, 20:08
E di solito ti riferisci a me con certe frasi :asd:
E poi non scherziamo. Jhonny è il Re del mondo non solo della Serie A! e lo dimosterà quest'anno!!!!

Tornando seri, complimentoni davvero a Ceni, portiere del San paolo, un MITO! E cavoli che gol!

SpazioMilan - L'Emozione Rossonera (http://www.spaziomilan.it/2013/07/rogerio_ceni_san_paolo/)

Non hai ancora dato il peggio di te. Sto aspettando con ansia il momento in cui lo farai :troll:
Comunque sei partito bene. Non scherziamo, lo sanno tutti che il migliore è e rimarrà sempre il buon Bakaye. Ieri sera, nel prestigioso trofeo tim, dov'era jonny quando bakaye speronava a tutta birra i giocatori del sassuolo?
E poi da quando consulti siti rossoneri? http://www.milanworld.net/images/smilies/cool-smiley.gif

Earl_Hickey_ITA
24/07/2013, 20:09
Ma seriamente penso che nessuno sano di mente (juventini in primis) arrivi a pensare che si possa vincere la CL quest'anno Belmo.. se ne riparlerà tra qualche anno forse..

Sono juventino e penso che un 5% di possibilità ci sia.. La speranza é l'ultima a Morire e dopotutto l'ha vinta il porto !!!
Hanno le loro speranze anche milan e Napoli se per questo.
Comunque io che faccio da spettatore preferisco Balo a Higuain , ma sono pareri.. Il dato di fatto é che il Milan ha pagato solo 20, il Napoli 40!!
Non ditemi nulla su tevez e Llorente perché non piacciono a me in primis. :(

Sora9427
24/07/2013, 20:13
Non hai ancora dato il peggio di te. Sto aspettando con ansia il momento in cui lo farai :troll:
Comunque sei partito bene. Non scherziamo, lo sanno tutti che il migliore è e rimarrà sempre il buon Bakaye. Ieri sera, nel prestigioso trofeo tim, dov'era jonny quando bakaye speronava a tutta birra i giocatori del sassuolo?
E poi da quando consulti siti rossoneri? http://www.milanworld.net/images/smilies/cool-smiley.gif

Sì, hai ragione è che sono stanco stasera :asd:
Bakaye? Ma chi è? Io ricordav che l'idolo delle folle fosse il mitico Traorè che eri ha dimostrato la sua abilità col sassuolo!!!!
Non è che consulto i vostri siti è che "il rompipallone" ha messo questa news, io apro, a volte ci son siti anche del napoli, a volte dell'inter, a me interessa la news :sese:
Comunque Ygorr, Aggiungici Campagnaro e Laxalt che non è che ci togli 2 bei difensori così dal nulal! Era il reparto messo peggio!
E poi per forza han fatto fatcia, dopo un anno finalmente corrono e sudano, quindi son cotti ma meglio così, si devon fare il culo! Sopratutto gente come Pereira e guarìn!

Comunque 50 milioni per Higuaìn è davvero pazzesco, io avrei rifiutato in tronco!!!! (40 milioni + 9 di stipendio, alla faccio, prende più di Cavani quando era al napoli se non sbaglio)

Xz_Xeno_zX
24/07/2013, 20:16
Sì, hai ragione è che sono stanco stasera :asd:
Bakaye? Ma chi è? Io ricordav che l'idolo delle folle fosse il mitico Traorè che eri ha dimostrato la sua abilità col sassuolo!!!!
Non è che consulto i vostri siti è che "il rompipallone" ha messo questa news, io apro, a volte ci son siti anche del napoli, a volte dell'inter, a me interessa la news :sese:
Comunque Ygorr, Aggiungici Campagnaro e Laxalt che non è che ci togli 2 bei difensori così dal nulal! Era il reparto messo peggio!
E poi per forza han fatto fatcia, dopo un anno finalmente corrono e sudano, quindi son cotti ma meglio così, si devon fare il culo! Sopratutto gente come Pereira e guarìn!

Campagnaro lo avevo già inserito :asd:.

Comunque io valuto l'Inter rispetto alle altre squadre e vedere la Fiorentina che compra uno di nome Gomez, la Roma Strootman, il Napoli Higuain, Mertens, Albiol e Reina e la Juve Tevez e Llorente mi fa' pensare che ci sia una netta differenza tra questi con Icardi e Belfodil ;).

xxbelmoroxx
24/07/2013, 20:17
Ma seriamente penso che nessuno sano di mente (juventini in primis) arrivi a pensare che si possa vincere la CL quest'anno Belmo.. se ne riparlerà tra qualche anno forse..

Io penso che il pallone è rotondo sinceramente....e che io se fossi tifoso juventino ci crederei dopo 2 scudetti vinti consecutivamente credo che per il terzo anno la champions sia un obbiettivo perciò dico che se voleva essere tale si sarebbe dovuto comprare qualcun altro indipendetemente dal prezzo!Poi si sa che le squadre europee son quelle che sono!


Condivido esattamente ilk pensiero di Belmo, la penso allo stesso modo anche se, ovviamente, in Belfodil ho più fiducia, come lui ne avrà di più uin higuaìn che a me non piace, ovvio.

Sora ma io discuto semplicemente come faccio con i miei amici al Betting hàhàhàhà e voi pure siete amici virtuali però lo siete quindi discutiamo allegramente xd però se mi vieni a dire che il Napoli è na squadra di scarsi,che compra per poi rivendere e che DeRossi è il top player della Roma mi incavolo come una bestia xd Balotelli potrà essere anche 1000 volte più forte di Higuain ma cavolo se come si dice è panchinaro li ha fatti 100 e passa goal quindi non lo vedo un curriculum da buttare via!

Sto sentendo anche di un secondo acquisto del Napoli l'attaccante del porto Jacksom Martinez a me questo giocatore per esempio mi incuriosisce moltissimo!Mi piacerebbe vederlo a Napoli magari avrei putato più su questo che su Higuain ma ao a noi manca l'arrivo di un giocatore già completo da una vita e sono contento lo stesso!

Il presidente ci ha sempre abituati a colpi a parametro 0 e prestiti per una volta che mi compra un bel giocatore non giovane e con esperienza io sono contentissimo!

Sora non prende 9 milioni ;) ne prende 5 più i diritt d'immagine con la nike sino al 2015!

Comunque cazzo me la sparo na battutaccia almeno quando in fifa 14 giocherò all'ultimate team potrò farmi una serie A decente visti gli arrivi di tutti questi giocatori! :D

Sora9427
24/07/2013, 20:22
Campagnaro lo avevo già inserito :asd:.

Comunque io valuto l'Inter rispetto alle altre squadre e vedere la Fiorentina che compra uno di nome Gomez, la Roma Strootman, il Napoli Higuain, Mertens, Albiol e Reina e la Juve Tevez e Llorente mi fa' pensare che ci sia una netta differenza tra questi con Icardi e Belfodil ;).

Ehmmm Sì, Andreolli, l'ho detto che son stanco :asd:
Ah beh se la metti così hai anche ragione, però comunque Se han successo e sfondano per i prossimi 3-4 anni siamo a posto o mal che vada li rivendiamo sempre bene e facilamente! Condivido le scelte societarie, l'anno scorso si è visto comprare un giocatore reputato un campione e una promessa come Pereira e poi? A questo punto mi fido di più di Belfodil buono di testa e discreto coi piedi e di §Icardi che con 10 gol al primo anno in A a 19 anni non è affatto male!

Ma non era riferito al paragone higuaìn balotelli Belmo il mio discorso! è che a me higuìn proprio non piace come giocatore, come Tevez del resto, io adoro i giocatori come Milito che corron sulla profondità o con parecchia potenza e forza come Hulk, non amo molto giocatori statici che aspettan la palla che arrivi per buttarla dentro stile gomez.

Lelleku_5
24/07/2013, 20:26
Sono juventino e penso che un 5% di possibilità ci sia.. La speranza é l'ultima a Morire e dopotutto l'ha vinta il porto !!!
Hanno le loro speranze anche milan e Napoli se per questo.
Comunque io che faccio da spettatore preferisco Balo a Higuain , ma sono pareri.. Il dato di fatto é che il Milan ha pagato solo 20, il Napoli 40!!
Non ditemi nulla su tevez e Llorente perché non piacciono a me in primis. :(

Il tridente Derlei-Deco-Carlos Alberto non era mica da buttare, anzi http://www.milanworld.net/images/smilies/cool-smiley.gif

Comunque sono più o meno d'accordo con te, sia per quanto riguarda la Champions, sia per quanto riguarda Balotelli e Higuain. D'accordo anche sui due juventini, che sono tutto da vedere e si potrà dare un'opinione accurata solo a stagione conclusa. Del resto, non c'era di meglio a quelle cifre. La Juve ha fatto comunque bene.


Sì, hai ragione è che sono stanco stasera :asd:
Bakaye? Ma chi è? Io ricordav che l'idolo delle folle fosse il mitico Traorè che eri ha dimostrato la sua abilità col sassuolo!!!!
Non è che consulto i vostri siti è che "il rompipallone" ha messo questa news, io apro, a volte ci son siti anche del napoli, a volte dell'inter, a me interessa la news :sese:
Comunque Ygorr, Aggiungici Campagnaro e Laxalt che non è che ci togli 2 bei difensori così dal nulal! Era il reparto messo peggio!
E poi per forza han fatto fatcia, dopo un anno finalmente corrono e sudano, quindi son cotti ma meglio così, si devon fare il culo! Sopratutto gente come Pereira e guarìn!

Comunque 50 milioni per Higuaìn è davvero pazzesco, io avrei rifiutato in tronco!!!! (40 milioni + 9 di stipendio, alla faccio, prende più di Cavani quando era al napoli se non sbaglio)

E Bakaye chi è secondo te? :asd: lascia perdere il rompipallone, non è niente di che http://www.milanworld.net/images/smilies/cool-smiley.gif



Io penso che il pallone è rotondo sinceramente....e che io se fossi tifoso juventino ci crederei dopo 2 scudetti vinti consecutivamente credo che per il terzo anno la champions sia un obbiettivo perciò dico che se voleva essere tale si sarebbe dovuto comprare qualcun altro indipendetemente dal prezzo!Poi si sa che le squadre europee son quelle che sono!



Sora ma io discuto semplicemente come faccio con i miei amici al Betting hàhàhàhà e voi pure siete amici virtuali però lo siete quindi discutiamo allegramente xd però se mi vieni a dire che il Napoli è na squadra di scarsi,che compra per poi rivendere e che DeRossi è il top player della Roma mi incavolo come una bestia xd Balotelli potrà essere anche 1000 volte più forte di Higuain ma cavolo se come si dice è panchinaro li ha fatti 100 e passa goal quindi non lo vedo un curriculum da buttare via!

Sto sentendo anche di un secondo acquisto del Napoli l'attaccante del porto Jacksom Martinez a me questo giocatore per esempio mi incuriosisce moltissimo!Mi piacerebbe vederlo a Napoli magari avrei putato più su questo che su Higuain ma ao a noi manca l'arrivo di un giocatore già completo da una vita e sono contento lo stesso!

Il presidente ci ha sempre abituati a colpi a parametro 0 e prestiti per una volta che mi compra un bel giocatore non giovane e con esperienza io sono contentissimo!

Belmò, a me è sovvenuto un lampante deja-vu, non so a te http://www.milanworld.net/images/smilies/cool-smiley.gif

Comunque Martinez è un ottimo giocatore, che io sappia però il Porto vuole 40 cocomeri.

PS: con sti doppi post mi fai lavorare assai http://www.milanworld.net/images/smilies/cool-smiley.gif

Sora9427
24/07/2013, 20:53
E Bakaye chi è secondo te? :asd: lascia perdere il rompipallone, non è niente di che http://www.milanworld.net/images/smilies/cool-smiley.gif

E vabbè te me lo chiami per nome, dovrei pure saperlo? :asd:
Sì, però a volte fornisce news carine come questa. Per il resto uso le news fornite dai vari siti dell'inter tanto.

PS: Noto che ti piace proprio poco la Gif del fumatore :zizi:

capitanfabio 93
24/07/2013, 22:06
Io penso che il pallone è rotondo sinceramente....e che io se fossi tifoso juventino ci crederei dopo 2 scudetti vinti consecutivamente credo che per il terzo anno la champions sia un obbiettivo perciò dico che se voleva essere tale si sarebbe dovuto comprare qualcun altro indipendetemente dal prezzo!Poi si sa che le squadre europee son quelle che sono!



Sora ma io discuto semplicemente come faccio con i miei amici al Betting hàhàhàhà e voi pure siete amici virtuali però lo siete quindi discutiamo allegramente xd però se mi vieni a dire che il Napoli è na squadra di scarsi,che compra per poi rivendere e che DeRossi è il top player della Roma mi incavolo come una bestia xd Balotelli potrà essere anche 1000 volte più forte di Higuain ma cavolo se come si dice è panchinaro li ha fatti 100 e passa goal quindi non lo vedo un curriculum da buttare via!

Sto sentendo anche di un secondo acquisto del Napoli l'attaccante del porto Jacksom Martinez a me questo giocatore per esempio mi incuriosisce moltissimo!Mi piacerebbe vederlo a Napoli magari avrei putato più su questo che su Higuain ma ao a noi manca l'arrivo di un giocatore già completo da una vita e sono contento lo stesso!

Il presidente ci ha sempre abituati a colpi a parametro 0 e prestiti per una volta che mi compra un bel giocatore non giovane e con esperienza io sono contentissimo!

Sora non prende 9 milioni ;) ne prende 5 più i diritt d'immagine con la nike sino al 2015!

Comunque cazzo me la sparo na battutaccia almeno quando in fifa 14 giocherò all'ultimate team potrò farmi una serie A decente visti gli arrivi di tutti questi giocatori! :D

Se penso all'Inter del 2010 allora è plausibile darci qualche chance (favori arbitrali inclusi, come del resto se non ci fossero stati tanti saluti al triplete sia in Italia sia in Europa)

Sora9427
24/07/2013, 22:52
Oh Beh, Tevez è uguale a seinjder, Llorente è veloce e pronto al sacrificio come eto'o e Vucinic fa 30 gol come Milito, ne sono proprio convinto!!!!

Comunque affidabilissimo....

http://i39.tinypic.com/xcf0g.png

capitanfabio 93
24/07/2013, 23:29
Già che mi paragoni Tevez con Snejder è proprio da: Ciao Sora, ci si sente...

L'attacco della Juve non è più granché da quando non ci sono più due scarsini come Del Piero e Trezeguet, io guarderei il resto della squadra che sicuramente vale molto di più dei Samuel, Stankovic, ecc... di quell'Inter che dire "fortunata" suonerebbe come una bestemmia.

Sora9427
25/07/2013, 12:18
Già che mi paragoni Tevez con Snejder è proprio da: Ciao Sora, ci si sente...

L'attacco della Juve non è più granché da quando non ci sono più due scarsini come Del Piero e Trezeguet, io guarderei il resto della squadra che sicuramente vale molto di più dei Samuel, Stankovic, ecc... di quell'Inter che dire "fortunata" suonerebbe come una bestemmia.

Io fumato? Se te mi citi già giocatori venduti e storici che han fatto vincer la champions, a conti fati voi avete giocatori che in europa con i Club han vinto qualcosa???

Comunque cavoli, a napoli è davvero pazzesco, ritengo abbastanza ridicolo così atnto entusiasmo per un giocatore, cos'è, se arriva tipo Messi fan esploder la bomba atomica????

xxbelmoroxx
25/07/2013, 12:23
Già che mi paragoni Tevez con Snejder è proprio da: Ciao Sora, ci si sente...

L'attacco della Juve non è più granché da quando non ci sono più due scarsini come Del Piero e Trezeguet, io guarderei il resto della squadra che sicuramente vale molto di più dei Samuel, Stankovic, ecc... di quell'Inter che dire "fortunata" suonerebbe come una bestemmia.

L'Inter aveva etò la davanti mammamia che bestia mi sarebbe piaciuto al Napoli :P Ma nel complesso era una squadra forte secondo me Micon era un terzino da spavento!Adesso non saprei...

Comunque sorry Lelle evito i doppi post non me ne sono neanche accorto!xd

Io dietro ad una frecciatina non mi tiro mai indietro! :D


Comunque cavoli, a napoli è davvero pazzesco, ritengo abbastanza ridicolo così atnto entusiasmo per un giocatore, cos'è, se arriva tipo Messi fan esploder la bomba atomica????

Sora scusa che ce di ridicolo o.0' si festeggia l'arrivo di un grande giocatore...ridicolo è chi cammina in mutande!E neanche perchè io lo farei xd Mi sa che da quando Moratti ha tirato i remi in barca e non ha comprato più giocatori come faceva prima hai perso un pochino di spirito di entusiasmo!

Allora non hai visto la festa che hanno fatto i tifosi fiorentini all'arrivo di Gomez xd

Sora9427
25/07/2013, 12:29
L'Inter aveva etò la davanti mammamia che bestia mi sarebbe piaciuto al Napoli :P Ma nel complesso era una squadra forte secondo me Micon era un terzino da spavento!Adesso non saprei...

Comunque sorry Lelle evito i doppi post non me ne sono neanche accorto!xd

Io dietro ad una frecciatina non mi tiro mai indietro! :D

Sora scusa che ce di ridicolo o.0' si festeggia l'arrivo di un grande giocatore...ridicolo è chi cammina in mutande!E neanche perchè io lo farei xd

Ecco, infatti comunque noi avevam tutta una bella squadra, se si considera che poi quell'infame di Lucio ha fatto una bella stagione, in porta c'era julione! Quella era una squadra!!!!

No Belmo, capisco l'entusiasmo per carità, è arrivato comunque un giocatore importante, ma già c'è gente che fa cori sullos cudetto oc he dice che ora sdi vince la champions, ecco gente così per me è ridicola, ok è arrivato un campione va bene esser esaltati am non è che arriva lui allora ora si vince tutto!!! ;)

Andrea93
25/07/2013, 14:17
Quel Gaetano Masucci del Sassuolo è da tener d'occhio :sisi:
Al fail di Robinho su rigore da parte dei miei amici milanisti non è volata 'na mosca, a quello di Nocerino tutti ad infamarlo...perchè?

capitanfabio 93
25/07/2013, 15:34
Io fumato? Se te mi citi già giocatori venduti e storici che han fatto vincer la champions, a conti fati voi avete giocatori che in europa con i Club han vinto qualcosa???

Comunque cavoli, a napoli è davvero pazzesco, ritengo abbastanza ridicolo così atnto entusiasmo per un giocatore, cos'è, se arriva tipo Messi fan esploder la bomba atomica????

Comunque non meglio di altre squadre, Barcellona in primis :ahsisi:

Ogni tanto farebbe bene ammettere di aver avuto una bella dose di culo (se si può chiamare così :asd: )

xxbelmoroxx
25/07/2013, 15:46
Ecco, infatti comunque noi avevam tutta una bella squadra, se si considera che poi quell'infame di Lucio ha fatto una bella stagione, in porta c'era julione! Quella era una squadra!!!!

No Belmo, capisco l'entusiasmo per carità, è arrivato comunque un giocatore importante, ma già c'è gente che fa cori sullos cudetto oc he dice che ora sdi vince la champions, ecco gente così per me è ridicola, ok è arrivato un campione va bene esser esaltati am non è che arriva lui allora ora si vince tutto!!! ;)

vabbè dai non è un male credere in qualcosa!La champions non credo proprio però allo scudetto ci speriamo tutti anche il Sassuolo che secondo me a differenza del pescara resterà in serie A secondo me xd

Sora9427
25/07/2013, 15:50
vabbè dai non è un male credere in qualcosa!La champions non credo proprio però allo scudetto ci speriamo tutti anche il Sassuolo che secondo me a differenza del pescara resterà in serie A secondo me xd

Ah beh sicuramente, ma finchè vi eslatate per lo scudetto ci sta anche, ma sentir certi napoletani che cantan inni a higuìn dicendo di vincer la champions non si può proprio dai. è Come se l'avessero fatti quelli del PSG quando è arrivato lo zingaro :asd:

Mah, sassuolo? Perchè ha fatto bene il trofeo tim? Anche noi l'abbiam vinto e anche bene l'anno scorso! I risultati? Beh, non fatemeli dire....

Comunque l'unica botta di culo che abbiamo avuto nel 2010 è stato contro il Barça perchè contro Chelsae e Bayern abbiamo strameritato tantissimo!

Earl_Hickey_ITA
25/07/2013, 15:52
Quel Gaetano Masucci del Sassuolo è da tener d'occhio :sisi:
Al fail di Robinho su rigore da parte dei miei amici milanisti non è volata 'na mosca, a quello di Nocerino tutti ad infamarlo...perchè?

Beh, un conto è tirare angolato e farselo parare, un cono è fare il cucchiaio sopra la traversa ahahhahaha

xxbelmoroxx
25/07/2013, 16:00
Comunque la squadra è ancora da completare dai ho sentito da Gianluca Di Marzio che sembra essere l'unico giornalista nel dire le cose veramente come stanno che sembra che Jackson Martinez vorrebbe venire al Napoli ci sono da superare solo quei 40 milioni di clausola il Napoli arriva a 32 spero che viene mi piace molto come giocatore poi i giocatori colombiani non deludono mai è un ragazzo pieno di ambizioni mi piace più quest'ultimo!

Comunque mi sembra inutile parlare di questo triplete è stato vinto dall'Inter ora pensiamo al presente e al futuro! ;)

Sora9427
25/07/2013, 16:11
Comunque la squadra è ancora da completare dai ho sentito da Gianluca Di Marzio che sembra essere l'unico giornalista nel dire le cose veramente come stanno che sembra che Jackson Martinez vorrebbe venire al Napoli ci sono da superare solo quei 40 milioni di clausola il Napoli arriva a 32 spero che viene mi piace molto come giocatore poi i giocatori colombiani non deludono mai è un ragazzo pieno di ambizioni mi piace più quest'ultimo!

Comunque mi sembra inutile parlare di questo triplete è stato vinto dall'Inter ora pensiamo al presente e al futuro! ;)

è per questo che parlo del passato :rotfl:

Comunque va che voi siete forti, Leandro damiao che è capocannoniere del campionato, attaccante titolare del brasile e parecchio forte, valutato 20 milioni, chi se ne frega; mentre ora per questo Martinez che io non avevo mai sentito ma che comunque non penso sia superiore a Damiao o Fred, vien valutato 40 milioni!!!! E voi ci state anche?
A questo punto mi vien da chieder: Perchè?

xxbelmoroxx
25/07/2013, 16:30
è per questo che parlo del passato :rotfl:

Comunque va che voi siete forti, Leandro damiao che è capocannoniere del campionato, attaccante titolare del brasile e parecchio forte, valutato 20 milioni, chi se ne frega; mentre ora per questo Martinez che io non avevo mai sentito ma che comunque non penso sia superiore a Damiao o Fred, vien valutato 40 milioni!!!! E voi ci state anche?
A questo punto mi vien da chieder: Perchè?

Perchè Damiao e Fred in questo calcio europeo possono essere più delle scommesse io son sicuro che qualcosa c'era dietro perchè non è possibile che il Napoli mi va a prendere Higuin per 40 milioni e non mi prende Damiao per soli 25!Dietro c'era quel panzone di Ronaldo che gestisce i diritti d'immagine del ragazzo e non voleva averci a che fare con il Napoli sarà stata na voce bhò ma io mi so stufato di questi giovani!Sarà pure titolare in Brasile ma meglio che non è arrivato!

Earl_Hickey_ITA
25/07/2013, 17:07
Secondo voi quanti gol fará Luca toni quest anno col Verona?? Per me sará la sorpresa della serie A e farà le sue 20 reti.. Che ne pensate? ;)

Sora9427
25/07/2013, 17:34
Perchè Damiao e Fred in questo calcio europeo possono essere più delle scommesse io son sicuro che qualcosa c'era dietro perchè non è possibile che il Napoli mi va a prendere Higuin per 40 milioni e non mi prende Damiao per soli 25!Dietro c'era quel panzone di Ronaldo che gestisce i diritti d'immagine del ragazzo e non voleva averci a che fare con il Napoli sarà stata na voce bhò ma io mi so stufato di questi giovani!Sarà pure titolare in Brasile ma meglio che non è arrivato!

Vabbè, idee di pensiero diverse, io approvo tantissimo l'utlizzo dei giovani e la linea societaria attuale dell'inter, te preferisci giocatori già più conosciuti e affermati ;)

capitanfabio 93
25/07/2013, 18:14
è per questo che parlo del passato :rotfl:

Comunque va che voi siete forti, Leandro damiao che è capocannoniere del campionato, attaccante titolare del brasile e parecchio forte, valutato 20 milioni, chi se ne frega; mentre ora per questo Martinez che io non avevo mai sentito ma che comunque non penso sia superiore a Damiao o Fred, vien valutato 40 milioni!!!! E voi ci state anche?
A questo punto mi vien da chieder: Perchè?

Se han preso Higuain a 37 milioni evidentemente sì :sisi:

xxbelmoroxx
25/07/2013, 18:40
Vabbè, idee di pensiero diverse, io approvo tantissimo l'utlizzo dei giovani e la linea societaria attuale dell'inter, te preferisci giocatori già più conosciuti e affermati ;)

Hamsik,Lavezzi,Cavani,Insigne sono tutti giocatori giovani comprati che erano ragazzi e son cresciuti bene ma dopo anni!
Ma se si vuol vincere bisogna avere giovani affiancati da persone con esperienza e che sappiano giocare xd se con i giovani ti viene bene ok altrimenti hai perso solo tempo!Io non preferisco giocatori gia conosciuti e affermati perchè ne abbiamo avuti pochi gia affermati tipo Pandev!Higuain si può dire che è il primo ad arrivare che abbia esperienza sufficiente e già affermato!Certo se al Real faceva staffetta con Benzema qui al 110% giocherà sempre titolare!

Comunque fin'ora ciò che ha fatto la società mi è sempre andata bene quindi non credo che di punto in bianco hanno perso la testa!

Come ti viene in mente Luca Toni?xd

Sora9427
25/07/2013, 19:09
Hamsik,Lavezzi,Cavani,Insigne sono tutti giocatori giovani comprati che erano ragazzi e son cresciuti bene ma dopo anni!
Ma se si vuol vincere bisogna avere giovani affiancati da persone con esperienza e che sappiano giocare xd se con i giovani ti viene bene ok altrimenti hai perso solo tempo!Io non preferisco giocatori gia conosciuti e affermati perchè ne abbiamo avuti pochi gia affermati tipo Pandev!Higuain si può dire che è il primo ad arrivare che abbia esperienza sufficiente e già affermato!Certo se al Real faceva staffetta con Benzema qui al 110% giocherà sempre titolare!

Comunque fin'ora ciò che ha fatto la società mi è sempre andata bene quindi non credo che di punto in bianco hanno perso la testa!

Come ti viene in mente Luca Toni?xd

No beh, sono perfettamente d'accordo, gente d'esperienza ci vuole sempre, non a caso son contento che rinnovi Cambiasso e spero torni il capitao da noi! Però secondo me serve anche gente giovane e da far crescer per il futuro. Non a caso infatti abbiam palacio e Milito già affermati e Belodil e icardi giovani da vedere. Ovviamente intendevo questo ;)
Se fai una squadra di soli giovani allo sbaraglio posson vincerti anche molte partite ma in quelle in cui serve l'esperienza, sopratutto in europa, fan ben poco ovvio.

Xz_Xeno_zX
25/07/2013, 19:58
Quel Gaetano Masucci del Sassuolo è da tener d'occhio :sisi:
Al fail di Robinho su rigore da parte dei miei amici milanisti non è volata 'na mosca, a quello di Nocerino tutti ad infamarlo...perchè?

Perché magari il Brasiliano ha sbagliato un rigore come puo' succedere a chiunque, mentre quel gatto nero di Nocerino dopo una prestazione ridicola ha avuto la presunzione di voler fare il cucchiaio, sbagliandolo clamorosamente. Dopo si domanda perché la tifoseria lo odia .. Invece sono veramente felice per Nigel De Jong, giocatore che bada al sodo e quando è in campo da' anche l'anima per la propria squadra. Il suo recupero è molto importante per il Milan :sisi:.

Rosen
26/07/2013, 02:43
sono tanto malato ma scrivo al mio amico napoletano
1 il milan in questi 3 anni ha fatto piu punti del napoli
2 il milan in questi tre anni ha fatto meglio del napoli in europa
3 il milan ha una rosa piu giovane di quella del napoli finito il calciomercato guarda l'eta media
4 il milan quest hanno ha battuto il napoli in 2 competizioni(coppia italia e champions) e il napoli ha fatto meglio solo nel campionato come,quindi il milan ha fatto una stagione migliore
5 balotelli è uno dei top 5 del mondo(non a detta mia ma di tt) ed è costato solo 20 milioni,huguain è la riserva di di maria e costa 40 milioni siam pazzi?


i dati parlano chiari verificali pure,te non capisci quando una parla.galliani con 120 milioni comprava fenomeni(basta vedere gli anni pre fair play),voi higuain che rispetto i vari ibra,kakà,ronaldino,bekham solo x citarne alcuni fa pena

barcellona squadra finita perso 2-0 con il bayer e umiliata ovunque

spero in napoli bayer cosi gli da una stecca

capitanfabio 93
26/07/2013, 08:59
sono tanto malato ma scrivo al mio amico napoletano
1 il milan in questi 3 anni ha fatto piu punti del napoli
2 il milan in questi tre anni ha fatto meglio del napoli in europa
3 il milan ha una rosa piu giovane di quella del napoli finito il calciomercato guarda l'eta media
4 il milan quest hanno ha battuto il napoli in 2 competizioni(coppia italia e champions) e il napoli ha fatto meglio solo nel campionato come,quindi il milan ha fatto una stagione migliore
5 balotelli è uno dei top 5 del mondo(non a detta mia ma di tt) ed è costato solo 20 milioni,huguain è la riserva di di maria e costa 40 milioni siam pazzi?


i dati parlano chiari verificali pure,te non capisci quando una parla.galliani con 120 milioni comprava fenomeni(basta vedere gli anni pre fair play),voi higuain che rispetto i vari ibra,kakà,ronaldino,bekham solo x citarne alcuni fa pena

barcellona squadra finita perso 2-0 con il bayer e umiliata ovunque

spero in napoli bayer cosi gli da una stecca

Se fosse tra i primi 5 al mondo credi davvero che quei fessacchiotti del MC l'avrebbero lasciato partire per quella ridicola cifra? Siamo seri perfavore.

rider_lory
26/07/2013, 11:10
Se fosse tra i primi 5 al mondo credi davvero che quei fessacchiotti del MC l'avrebbero lasciato partire per quella ridicola cifra? Siamo seri perfavore.

E poi, quest'anno, il Milan non ha mai incontrato il Napoli in Champions e in Coppa Italia e tanto meno batterlo :fermosi:.

xxbelmoroxx
26/07/2013, 13:00
Se fosse tra i primi 5 al mondo credi davvero che quei fessacchiotti del MC l'avrebbero lasciato partire per quella ridicola cifra? Siamo seri perfavore.

Continuo a dire che di calcio non ne capisce una mazza...a volte bisogna anche essere bravi ad assecondare le persone!

Higuain è la riserva di DiMaria?Tu sei più fuori di un balcone!Higuain fa staffetta con Benzema che giocano nello stesso ruolo che centra DiMaria che gioca più esterno!Bhòòò adesso capisco quel battibecco a fifa delle posizioni dei giocatori hàhàhààh secondo me tu faresti giocare Chiellini come ATT Buffon come CC e Belfodil come POR e Ibra come terzino!

Comunque questi li ha fatti partendo dalla panchina?

Gonzalo Higuain ? Best Goals Ever ? HD - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=zjCDyoGSVTQ&feature=share)

Comunque ottimo calciomercato Poli e Saponara sono da champions ;) ovviamente se prendete anche Honda la Juve deve preoccuparsi!Io personalmente ho paura di Nocerino :(

Il napoli è sato buttato fuori dal Bologna in coppa Italia e in champions non c'eravamo proprio ma che caxxo stai dicendo xd Balotelli tra i primi 5 top al mondo?Ok difendere la propria squadra ma non esageriamo!

Come si dice "l'erba dei vicini è sempre più buona"Fuma fuma fuma!


E poi, quest'anno, il Milan non ha mai incontrato il Napoli in Champions e in Coppa Italia e tanto meno batterlo :fermosi:.

Mi hai anticipato ;)

Lelleku_5
26/07/2013, 13:33
Io non so più come commentare :rotfl:

xxbelmoroxx
26/07/2013, 14:05
Io non so più come commentare :rotfl:

Lelle invece dovresti trovavo più interessanti i tuoi commenti da milanista fatti bene e molto realisti dove era difficile darti torto ;)

Approposito Higuain nella nazionale argentina giocava in porta ;)

Rosen
26/07/2013, 14:44
Continuo a dire che di calcio non ne capisce una mazza...a volte bisogna anche essere bravi ad assecondare le persone!

Higuain è la riserva di DiMaria?Tu sei più fuori di un balcone!Higuain fa staffetta con Benzema che giocano nello stesso ruolo che centra DiMaria che gioca più esterno!Bhòòò adesso capisco quel battibecco a fifa delle posizioni dei giocatori hàhàhààh secondo me tu faresti giocare Chiellini come ATT Buffon come CC e Belfodil come POR e Ibra come terzino!

Comunque questi li ha fatti partendo dalla panchina?

Gonzalo Higuain ? Best Goals Ever ? HD - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=zjCDyoGSVTQ&feature=share)

Comunque ottimo calciomercato Poli e Saponara sono da champions ;) ovviamente se prendete anche Honda la Juve deve preoccuparsi!Io personalmente ho paura di Nocerino :(

Il napoli è sato buttato fuori dal Bologna in coppa Italia e in champions non c'eravamo proprio ma che caxxo stai dicendo xd Balotelli tra i primi 5 top al mondo?Ok difendere la propria squadra ma non esageriamo!

Come si dice "l'erba dei vicini è sempre più buona"Fuma fuma fuma!



Mi hai anticipato ;)
che triste che sei in europa abbiamo fatto meglio di voi e pure con poli e saponara faremo meglio
voi non siete in grado ci capire le cose,batterlo significa fare meglio in una competizione
tu si che ne sai di calcio infatti sei brvao e il napoli domnina ma perfavore

capitanfabio 93
26/07/2013, 15:07
E poi, quest'anno, il Milan non ha mai incontrato il Napoli in Champions e in Coppa Italia e tanto meno batterlo :fermosi:.

No, vabbeh ma che c'entra. Io farei più che altro una valutazione sul gioco. Onestamente il Milan non avesse degli attaccanti di tutto rispetto farebbe ben poco, la scorsa annata proprio non ho visto una partita decisa da un centrocampista (toh forse Flamini in qualche occasione). E gli anni prima con Ibra le cose non erano certo migliori :asd:

Rosen
26/07/2013, 15:18
No, vabbeh ma che c'entra. Io farei più che altro una valutazione sul gioco. Onestamente il Milan non avesse degli attaccanti di tutto rispetto farebbe ben poco, la scorsa annata proprio non ho visto una partita decisa da un centrocampista (toh forse Flamini in qualche occasione). E gli anni prima con Ibra le cose non erano certo migliori :asd:

eppure in questi tre anni è la squadra che ha fatto pu punti e ha vinto uno scudetto e il napoli invece?

capitanfabio 93
26/07/2013, 15:27
eppure in questi tre anni è la squadra che ha fatto pu punti e ha vinto uno scudetto e il napoli invece?

Cl rigorino a partita siamo tutti bravi.

rider_lory
26/07/2013, 15:36
Cl rigorino a partita siamo tutti bravi.



Devi scrivere così per farti capire da Rosen------> Cl riggorrino at partite simo tuti bavi :pf:



:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

xxbelmoroxx
26/07/2013, 15:45
che triste che sei in europa abbiamo fatto meglio di voi e pure con poli e saponara faremo meglio
voi non siete in grado ci capire le cose,batterlo significa fare meglio in una competizione
tu si che ne sai di calcio infatti sei brvao e il napoli domnina ma perfavore

Scusa potresti scrivere bene che non ho capito un cavolo!
In Europa che avete fatto?Stai parlando del Milan di quando avevate Kakà infatti dopo che se ne andato avete kakato!
Quest'anno manco in champions diretta siete arrivati che squadrone o si ovviamente Poli ti farà andare in champions quest'anno!Ritieniti fortunato che Balotelli si sa buttare e ha segnato una valanga di rigori!Altrimenti adesso ti ritrovavi peggio dell'Inter!Avete vinto uno scudetto perchè c'era Ibra che faceva diventare tutti più forti compreso Nocerino e si è visto che tipo di giocatore è veramente che se porto mia nonna col diabete qualche tiro in porta riesce a farlo!

Approposito ne capisci meno di zero di calcio!Balotelli mettilo terzino miraccomando! ;)

Il milan che batte il Napoli in coppa italia e champions,Balotelli top 5 nel mondo ma dove le prendi queste notizie sui fumetti di topolino?


No, vabbeh ma che c'entra. Io farei più che altro una valutazione sul gioco. Onestamente il Milan non avesse degli attaccanti di tutto rispetto farebbe ben poco, la scorsa annata proprio non ho visto una partita decisa da un centrocampista (toh forse Flamini in qualche occasione). E gli anni prima con Ibra le cose non erano certo migliori :asd:

Secondo me con Ibra forse giocavano meglio perchè era lui che metteva le pale davanti alla porta e faceva sembrare forti gli altri si è palese!Nocerino fece mi sembra 7 o più goal quest'anno manco la sfiorato il pallone!

Rosen
26/07/2013, 18:02
Scusa potresti scrivere bene che non ho capito un cavolo!
In Europa che avete fatto?Stai parlando del Milan di quando avevate Kakà infatti dopo che se ne andato avete kakato!
Quest'anno manco in champions diretta siete arrivati che squadrone o si ovviamente Poli ti farà andare in champions quest'anno!Ritieniti fortunato che Balotelli si sa buttare e ha segnato una valanga di rigori!Altrimenti adesso ti ritrovavi peggio dell'Inter!Avete vinto uno scudetto perchè c'era Ibra che faceva diventare tutti più forti compreso Nocerino e si è visto che tipo di giocatore è veramente che se porto mia nonna col diabete qualche tiro in porta riesce a farlo!

Approposito ne capisci meno di zero di calcio!Balotelli mettilo terzino miraccomando! ;)

Il milan che batte il Napoli in coppa italia e champions,Balotelli top 5 nel mondo ma dove le prendi queste notizie sui fumetti di topolino?



Secondo me con Ibra forse giocavano meglio perchè era lui che metteva le pale davanti alla porta e faceva sembrare forti gli altri si è palese!Nocerino fece mi sembra 7 o più goal quest'anno manco la sfiorato il pallone!
non capisci nulla e non mi va di spiegarti,i miei post sono in italiano e capibili
negli ultimi 3 anni il milan ha fatto meglio del napoli in europa che minkia c'è da capire?guarda i piazzamenti
siccome i rigori c'erano non vedo il problema
si e il napoli quanti ne ha vinti con cavani?
ci sei o ci fai?lo detto gia 2 volte intendo che ha ottenuto un piazzamento migliore
te sei ignorante come de lamentis infatti il napoli non vincerà mai nulla

è ignorante pure il ct della nazionale?

La Stampa - Prandelli: Balotelli fra i top 5 al mondo contro Malta non sarà una passeggiata (http://www.lastampa.it/2013/03/22/sport/calcio/prandelli-balotelli-fra-i-top-al-mondo-contro-malta-non-sara-una-passeggiata-eWThXpOTRa5n0CziHupA2I/pagina.html)

dio sti napoletani cafoni:O.O:

xxbelmoroxx
26/07/2013, 18:35
non capisci nulla e non mi va di spiegarti,i miei post sono in italiano e capibili
negli ultimi 3 anni il milan ha fatto meglio del napoli in europa che minkia c'è da capire?guarda i piazzamenti
siccome i rigori c'erano non vedo il problema
si e il napoli quanti ne ha vinti con cavani?
ci sei o ci fai?lo detto gia 2 volte intendo che ha ottenuto un piazzamento migliore
te sei ignorante come de lamentis infatti il napoli non vincerà mai nulla

è ignorante pure il ct della nazionale?

La Stampa - Prandelli: Balotelli fra i top 5 al mondo contro Malta non sarà una passeggiata (http://www.lastampa.it/2013/03/22/sport/calcio/prandelli-balotelli-fra-i-top-al-mondo-contro-malta-non-sara-una-passeggiata-eWThXpOTRa5n0CziHupA2I/pagina.html)

dio sti napoletani cafoni:O.O:

Se vogliamo parlare di calcio è ok ma se dobbiamo offendere ti consiglio di moderare i termini!
Se non sai accettare che dici cavolate senza senso non è colpa mia!Tu sei un tifosetto da 4 soldi che tifa per chi vince!Magari a volte sei pure juventino!

I Napoli compra per rivendere!
DeRossi top player della Roma!
Higuain è la riserva di Di Maria!
Balotelli top 5 al mondo e Messi?Ronaldo?Cavani?Iniesta?Xabi?Falcao?Segnare i rigori non vuol dire essere TOP!

Ti devo dire negli ultimi tre anni chi hai beccato nei gironi di qualificazione?e vi hanno messo pure in difficoltà escludendo il Barcellona!
Il Napoli è una squadra in netta crescita e posso pure capirlo ma il Milan squadra gia affermata abbassarsi a prendere scarti come Poli e Saponara per sperare di vincere qualcosa state messi male!Approposito -7 vai a giocarti i gironi con Poli!

Riguardo all'essere cafone sei l'unica pecora che lo dice quindi sei 0 anzi tu sei molto maleducato a dire queste non credo che li al NORD siete tutti coglioni come lo sei te!Quindi sei stato educato male mi dispiace tale padre/madre tale figlio!

Approposito buona fortuna con nonno Abbiati e nonno Bonera ;)

Ragazzi napoletani ovviamente fatevi sentire ha detto che siamo cafoni sento un accento di razzismo/odio contro il Napoli o sbaglio?Mettitelo in testa l'Italia non è solo dove abiti tu anzi le persone come te la rovinano e se me lo avresti detto di persona 4 sciaffoni non te li toglieva nessuno te li davo tutti sotto la bocca!La tua invidia e la mia forza,già ti immagino con i capelli lunghi bianco bianco davanti ad un pc a sfogare perchè nessuna ti fila tranne che per un videogioco!RIDICOLO!

Detto questo paga qualcuno per farti insegnare l'educazione!Bambino frustrato!

NON ROSICARE,Io rosico perchè lo volevo io Polì! :(Manco li dovevi stare che la Fiorentina meritava più di voi di stare al terzo posto!



Juventus

87
Napoli

78
Milan

72
Fiorentina

70
Udinese

66
Roma

62
Lazio

61
Catania

56
Inter

54
Parma

49



Cagliari

47
Chievo

45
Bologna

44
Sampdoria

42
Atalanta

40
Torino

39
Genoa

38
Palermo

32
Siena

30
Pescara

22


Se ti trov con le spalle al muro non ti conviene insultare dai a capire ancora di più quanto ti stia bruciando il culetto :D

Xz_Xeno_zX
26/07/2013, 20:10
Ragazzi, ma perché diamo vita a queste discussioni?


Il Milan quest'anno deve solo ringraziare il Faraone e Balotelli se è riuscito a trovare un posticino in CL, perché sennò neanche in EL ci saremmo qualificati. Il gioco del Milan è stato veramente mediocre quest'anno, ma sfido chiunque a giocare a centrocampo con Muntari, Nocerino, Flamini e Nonno Ambrosini! Purtroppo dopo le cessioni di Ibrahimovic e Thiago Silva, non siamo più competitivi in Europa, ma abbiamo sempre tirato fuori i coglioni quando servivano (vedi Barcellona e la qualificazione ai preliminari di CL). Ovvio che con l'acquisto di Honda (forse), Poli e Saponara non cambierà assolutamente nulla, ma un club non si giudica da 2 anni a questa parte, perché bisogna vedere cos'ha fatto anche in passato e mi sembra che di trofei internazionali ne abbiamo vinti! Quindi ora che il Napoli sia considerata una delle Big ok, ma placate l'entusiasmo, perché vedendo il mercato della scorsa estate sembrava che lo scudetto lo dovesse vincere la Roma, ma giornata dopo giornata è crollato tutto. Detto questo, Higuain rimane un ottimo giocatore ma pagarlo 40 milioni per me è esagerato! Se lui ne vale 40, allora Benzema ne vale 60?! Solo il tempo ci dirà se ha fatto bene De Laurentiis oppure Perez ..

KenoBill
26/07/2013, 20:26
Il fatto sai qual è secondo me, che il Napoli come "appeal" non è il massimo o meglio si sta costruendo una reputazione importante, già aveva incassato i no di vari giocatori tipo Gomez o Jovetic qui rischiavano che a rimpiazzare un campione come Cavani fosse Calaiò non so se mi spiego :D
Ora che 40 milioni siano parecchi per Higuain è vero ma secondo me giustamente il Napoli ha preferito assicurarsi un giocatore che magari non andrà ad eguagliare ciò che ha fatto Cavani, ma è giovane e con esperienza a mio parere l'uomo adatto. Anche perché di alternative non è che ce ne fossero tante.

Comunque io lo scrissi già qualche giorno fa sono contento del suo arrivo in Italia, sia perché è un giocatore da Champions e aiuterà il Napoli ad andare avanti il più possibile (speriamo) sia perché comunque mi fa piacere che un giocatore di un certo spessore venga a giocare nel nostro campionato. Per lo scudetto sono un po' meno contento del suo arrivo invece XD ma sono sicuro che quest'anno ne vedremo delle belle cioè sarà una interessante sfida, io non la vedo la Juve come favorita in modo molto netto con il Napoli che ha si ceduto Cavani ma ha messo da parte un tesoretto da reinvestire, il Milan con Balo dall'inizio e che si deve ancora muovere sul mercato (leggevo l'idea Pastore dal PSG ma non so quanto possa essere fondata), la Fiorentina che fa sempre più paura... l'unica che non mi convince molto è l'Inter che doveva rifondarsi dopo l'ultima stagione fallimentare e ha deciso di puntare su Icardi e Belfodil, scommesse insomma, mi da l'impressione di essere sempre fragilina... beh vedremo.

xxbelmoroxx
26/07/2013, 20:36
Ragazzi, ma perché diamo vita a queste discussioni?


Il Milan quest'anno deve solo ringraziare il Faraone e Balotelli se è riuscito a trovare un posticino in CL, perché sennò neanche in EL ci saremmo qualificati. Il gioco del Milan è stato veramente mediocre quest'anno, ma sfido chiunque a giocare a centrocampo con Muntari, Nocerino, Flamini e Nonno Ambrosini! Purtroppo dopo le cessioni di Ibrahimovic e Thiago Silva, non siamo più competitivi in Europa, ma abbiamo sempre tirato fuori i coglioni quando servivano (vedi Barcellona e la qualificazione ai preliminari di CL). Ovvio che con l'acquisto di Honda (forse), Poli e Saponara non cambierà assolutamente nulla, ma un club non si giudica da 2 anni a questa parte, perché bisogna vedere cos'ha fatto anche in passato e mi sembra che di trofei internazionali ne abbiamo vinti! Quindi ora che il Napoli sia considerata una delle Big ok, ma placate l'entusiasmo, perché vedendo il mercato della scorsa estate sembrava che lo scudetto lo dovesse vincere la Roma, ma giornata dopo giornata è crollato tutto. Detto questo, Higuain rimane un ottimo giocatore ma pagarlo 40 milioni per me è esagerato! Se lui ne vale 40, allora Benzema ne vale 60?! Solo il tempo ci dirà se ha fatto bene De Laurentiis oppure Perez ..

Anche secondo me Higuian non valeva 40 milioni ma cmq li avevano quelli so stati richiesti e l'ha preso per me ha fatto bene l'arrivo di un giocatori così serviva pure per rispondere a tutti quei tifosi che dicono"Presidè cacc e sord"quindi poi sentendo che non è finito qui il calcio mercato e ci sono ancora circa 50 milioni arriverà sicuro un altro attaccante forte e un altro difensore ho sentito di un offerta da 25 milioni per Verratti che non ha rinnovato ancora col PSG!
Poi man mano che vengono venduti quelli che trovano meno spazio si sostituiscono!
Però Balo è un grande giocatore lo so ma alla fine per me segnare tutti quei rigori non è che dia titolo di Top player deve dimostrare e segnare tanti goal possibilmente escludendo i rigori,il faraone ad un certo punto è sparito e Boateng prima era molto più forte sarà per colpa della satta xd :P

Stendo un velo pietoso su quella cosa visto che finchè si parla di calcio tutto ok ma l'esclamazione finale non mi è piaciuta tanto!

Raga vorrei aggiungere che non mi va di litigare riguardo queste cose se avete antipatie contro Napoli e i napoletani potete anche bloccarmi no problem non mi piacciono queste offese sinceramente perchè le persone buone e cattive esistono dapertutto!

Detto questo FORZA NAPOLI!!!!

Lelleku_5
26/07/2013, 20:47
Datevi una calmata tutti quanti. È calcio eh, non so se mi spiego.

@Belmo: l'esclamazione finale è già stata ampiamente sanzionata. Ad ulteriori provocazioni non reagire ulteriormente, altrimenti rischi pure tu. Che poi, calcisticamente parlando, qualcosina sui tuoi post ce l'avrei anche da ridire http://i.imgur.com/uQ2qCpF.gif ma hai scritto talmente tanto che non so nemmeno da che parte partire :P

FireFox
26/07/2013, 21:42
Metto d'accordo tutti io dai, in italia, cosi come in europa e in tutto il mondo, solo la Juventus.

xxbelmoroxx
26/07/2013, 21:58
Datevi una calmata tutti quanti. È calcio eh, non so se mi spiego.

@Belmo: l'esclamazione finale è già stata ampiamente sanzionata. Ad ulteriori provocazioni non reagire ulteriormente, altrimenti rischi pure tu. Che poi, calcisticamente parlando, qualcosina sui tuoi post ce l'avrei anche da ridire http://i.imgur.com/uQ2qCpF.gif ma hai scritto talmente tanto che non so nemmeno da che parte partire :P

Lo so,sono stato contattato dal moderatore ;)

Ma puoi rispondere senza problemi io ho risposto in base a quello che diceva lui! ;)
Che di fandonie ne ha dette parecchie!

Che poi continua ad importunarmi in privato!Ora lo blocco e non se ne parla più! :D

Rosen
26/07/2013, 22:09
Lo so,sono stato contattato dal moderatore ;)

Ma puoi rispondere senza problemi io ho risposto in base a quello che diceva lui! ;)
Che di fandonie ne ha dette parecchie!

Che poi continua ad importunarmi in privato!Ora lo blocco e non se ne parla più! :D
importunarti?ti ho solo informato gentilemente delle azioni che farò
ps ho scritto all admin sulla questione

capitanfabio 93
26/07/2013, 22:58
non capisci nulla e non mi va di spiegarti,i miei post sono in italiano e capibili
negli ultimi 3 anni il milan ha fatto meglio del napoli in europa che minkia c'è da capire?guarda i piazzamenti
siccome i rigori c'erano non vedo il problema
si e il napoli quanti ne ha vinti con cavani?
ci sei o ci fai?lo detto gia 2 volte intendo che ha ottenuto un piazzamento migliore
te sei ignorante come de lamentis infatti il napoli non vincerà mai nulla

è ignorante pure il ct della nazionale?

La Stampa - Prandelli: Balotelli fra i top 5 al mondo contro Malta non sarà una passeggiata (http://www.lastampa.it/2013/03/22/sport/calcio/prandelli-balotelli-fra-i-top-al-mondo-contro-malta-non-sara-una-passeggiata-eWThXpOTRa5n0CziHupA2I/pagina.html)

dio sti napoletani cafoni:O.O:

C'era anche qualche oro olimpico per la prova di tuffo di Ibrahimovic, Nocerino, Boateng. Solo per citarne alcuni.

capitanfabio 93
26/07/2013, 23:00
Metto d'accordo tutti io dai, in italia, cosi come in europa e in tutto il mondo, solo la Juventus.

FINO ALLA FINE.

A Torino, in Italia e in Europa
Hai la fede di noi, degli ultrà.

Jackie Estacado
27/07/2013, 07:33
Metto d'accordo tutti io dai, in italia, cosi come in europa e in tutto il mondo, solo la Roma.

Fixed :sisi:.

FireFox
27/07/2013, 08:55
Fixed :sisi:.

PFFFFFFFFF AHAHAHAHAHAHAH

rider_lory
27/07/2013, 09:11
Fixed :sisi:.

:ave::ave:.

Jackie Estacado
27/07/2013, 10:38
PFFFFFFFFF AHAHAHAHAHAHAH

Ognuno porta acqua al suo mulino :sisi:.

Sora9427
27/07/2013, 13:11
Ognuno porta acqua al suo mulino :sisi:.

:ave:

Sì, ma ora non aggiorniamo quel messaggio ogni volta :asd:

E suvvia, lo sappiamo tutti che in fondo al nostro cuore portiamo tutti gli stessi colori e allo stadio urliamo "Forza Gallipoli"!!!!!! :sese:

Rosen
27/07/2013, 13:49
secondo voi chi vince il titoloi di capocannoniere?vi do io le prime 3
1 balotelli
2 di natale
3 gomez

Earl_Hickey_ITA
27/07/2013, 15:35
secondo voi chi vince il titoloi di capocannoniere?vi do io le prime 3
1 balotelli
2 di natale
3 gomez

1) Balotelli
2) Toni
3) Gomez

Xz_Xeno_zX
27/07/2013, 17:14
secondo voi chi vince il titoloi di capocannoniere?vi do io le prime 3
1 balotelli
2 di natale
3 gomez

Secondo me può tranquillamente vincerlo Super Mario, ma anche Gomez potrà dire la sua assieme a Hiugain e Totò. Da non tralasciare anche Zaza, che secondo me quest'anno sarà la vera rivelazione della Serie A :ahsisi:.

Comunque stasera scende in campo il Milan contro il Valencia nella Guinness Cup! Sono curioso di vedere Pignatone come se la cava in attacco ;).

xxbelmoroxx
27/07/2013, 19:04
Ora che non ce più Cavani si accettano scommesse!

Raintar
27/07/2013, 21:23
Credo che senza contare i rigori ci saranno 1) Palacio 2) Di Natale 3) Jovetic ;)

Lelleku_5
27/07/2013, 21:28
Credo che senza contare i rigori ci saranno 1) Palacio 2) Di Natale 3) Jovetic ;)

Per Jovetic la vedo grigia... http://i.imgur.com/uQ2qCpF.gif

Raintar
27/07/2013, 21:34
Per Jovetic la vedo grigia... http://i.imgur.com/uQ2qCpF.gif
Ma secondo me ha tutte le carte in regola per segnare molto quest'anno, lo vedo molto piu "bomber" di un gomez in serie a.. ho visto che molti credono nel tedesco, ma ha è troppo statico come giocatore

Lelleku_5
27/07/2013, 21:40
Ma secondo me ha tutte le carte in regola per segnare molto quest'anno, lo vedo molto piu "bomber" di un gomez in serie a.. ho visto che molti credono nel tedesco, ma ha è troppo statico come giocatore

http://qn.quotidiano.net/sport/calcio/2013/07/20/922732/images/2230278-jove.JPG

Raintar
27/07/2013, 21:46
Azz che fail.. scusa, ma quando ha firmato? :')
Sono stato senza studio sport tutta settimana :(

Lelleku_5
27/07/2013, 21:48
Azz che fail.. scusa, ma quando ha firmato? :')
Sono stato senza studio sport tutta settimana :(

È da più di una settimana :zizi:

Raintar
27/07/2013, 21:50
Alla fine giurano tutti di essere affezionati alla maglia e poi la abbandonano per soldi :(

cnmilano
27/07/2013, 22:37
Chi ha vinto la supercoppa in Germany?

Sora9427
27/07/2013, 22:41
:rotfl: Raintar comunque jovetic non si è venduto per soldi, è da fine stagione che ha dichiarato di voler andar via da Firenze ;)
Arrivata l'offerta giusta per lui e la fiorentina ha preso ed è andato.

Comunque devo ancora capire perchè continua a far tirare i rigori a Robinho in assenza di Balotelli allegri! Per forza si gira e non vede! Teme per il risultato :asd:
Devo dire che Fede del Valencia è devastante! Che sinistro pazzesco!!!!

Raintar
27/07/2013, 22:49
Supercoppa del BVB con doppietta del magnifico Reus.. finale 4 a 2

Allegri fa tirare i rigori a robinho cosi da far si che qualche squadra lo noti, per poi venderlo, essendo spesso sul tabellino dei marcatori

Sora9427
27/07/2013, 22:53
Supercoppa del BVB con doppietta del magnifico Reus.. finale 4 a 2

Allegri fa tirare i rigori a robinho cosi da far si che qualche squadra lo noti, per poi venderlo, essendo spesso sul tabellino dei marcatori

Ma non diciamo baggiaate su!
Chi se lo fila robinho, no Lelle? :asd:
Seriamente, non lo compra nessuno, se Galliani è un ciula, il santos offriva 6, lui non scendeva sotto gl'8 milioni, se trattavano arrivavan anche a 6,5/7, ma nulla Galliani se l'è tenuto ed è orgoglioso del rinnovo fino al 2016! Contento lui. L'età....

Raintar
27/07/2013, 23:20
Mah, a parere miio so che il santos è interessato a comprarlo ad un prezzo basso, 6 come hai detto tu.. ma robinho aveva un contratto in scadenza a gennaio, che se non rinnovato, gli avrebbe concesso di andare al santos senza un minimo ricavo per il milan, invece galliani, d'astuzia ha proposto il rinnovo, cosìcchè il milan non regali robinho