PDA

Visualizza Versione Completa : [Calcio] Pronostici, risultati e classifiche



Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 [25] 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43

Sora9427
28/07/2013, 00:33
Mah, a parere miio so che il santos è interessato a comprarlo ad un prezzo basso, 6 come hai detto tu.. ma robinho aveva un contratto in scadenza a gennaio, che se non rinnovato, gli avrebbe concesso di andare al santos senza un minimo ricavo per il milan, invece galliani, d'astuzia ha proposto il rinnovo, cosìcchè il milan non regali robinho

Astuzia? Secondo te chi lo compra ora?
è uno stipendio, e bello pesnate anche, in più da pagare.
Il santos dopo questa storia non penso si riproponga al mercato invernale.

Rosen
28/07/2013, 03:08
1 strafelice per il fallimento di merdola:rotfl: ,ha dimostrato che fa pena come allenatore(ricordiamo che lasciato la ladrona perchè la barca stava affondando) ha fatto un mercato pesante e perde 2-0 e gia un trofeo in meno
2 ma siete fissati con sto cavani ,andate a vedere chi ha fatto piu goal negli ultimi 3 anni in serie a ,vi do un indizio non è mercenario come cavani:pf:
3 oh ma siete fissati con sti rigori,se ci sono si battono come stasera e contano ai fini della classifica marcatori.
4 milan stravince contro il valencia contro balotelli,poli dimostra di essere un top player
VALENCIA
2008/09 - 6. in Primera División.
2009/10 - 3. in Primera División.
2010/11 - 3. in Primera División.
2011/12 - 3. in Primera División.
2012/13 - 5. in Primera División.
NAPOLI
2008-09 · 12º in Serie A.
2009-10 · 6º in Serie A.
2010-11 · 3º in Serie A.
2011-12 · 5º in Serie A.
2012-13 · 2º in Serie A.


per darvi giusto un raffronto della forza della squadra battuta dal milan

qui trovatela classifica pepetua della serie a

http://it.wikipedia.org/wiki/Classifica_perpetua_della_Serie_A


notare che le prime 7 sono le famose s7 sorelle con il napoli triste fanalino di coda.

inoltre il napoli ha vinto meno dei un terzo dei titoli del pro vercelli e del bologna non certo dei top club

tutti spacciavano cavani come un bomber incredibile per le sue 29 reti ma

A.Valentin Angelillo ne ha fatte 33
Gunnar Nordahl 34 e 35
John Hansen 30
Felice Borel II 31
Giuseppe Meazza 31
Ferenc Hirzer 35
Julio Libonatti 35
e record assoluto a

Gino Rossetti 36
vedete che non è cosi forte?

la mia domanda è come pensano di vincere scudetto e champions?

rider_lory
28/07/2013, 08:04
1 strafelice per il fallimento di merdola:rotfl: ,ha dimostrato che fa pena come allenatore(ricordiamo che lasciato la ladrona perchè la barca stava affondando) ha fatto un mercato pesante e perde 2-0 e gia un trofeo in meno
2 ma siete fissati con sto cavani ,andate a vedere chi ha fatto piu goal negli ultimi 3 anni in serie a ,vi do un indizio non è mercenario come cavani:pf:
3 oh ma siete fissati con sti rigori,se ci sono si battono come stasera e contano ai fini della classifica marcatori.
4 milan stravince contro il valencia contro balotelli,poli dimostra di essere un top player
VALENCIA
2008/09 - 6. in Primera División.
2009/10 - 3. in Primera División.
2010/11 - 3. in Primera División.
2011/12 - 3. in Primera División.
2012/13 - 5. in Primera División.
NAPOLI
2008-09 · 12º in Serie A.
2009-10 · 6º in Serie A.
2010-11 · 3º in Serie A.
2011-12 · 5º in Serie A.
2012-13 · 2º in Serie A.


per darvi giusto un raffronto della forza della squadra battuta dal milan

qui trovatela classifica pepetua della serie a

Classifica perpetua della Serie A - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Classifica_perpetua_della_Serie_A)


notare che le prime 7 sono le famose s7 sorelle con il napoli triste fanalino di coda.

inoltre il napoli ha vinto meno dei un terzo dei titoli del pro vercelli e del bologna non certo dei top club

tutti spacciavano cavani come un bomber incredibile per le sue 29 reti ma

A.Valentin Angelillo ne ha fatte 33
Gunnar Nordahl 34 e 35
John Hansen 30
Felice Borel II 31
Giuseppe Meazza 31
Ferenc Hirzer 35
Julio Libonatti 35
e record assoluto a

Gino Rossetti 36
vedete che non è cosi forte?

la mia domanda è come pensano di vincere scudetto e champions?
Non ho capito nulla :fermosi:.

Earl_Hickey_ITA
28/07/2013, 08:06
1 strafelice per il fallimento di merdola:rotfl: ,ha dimostrato che fa pena come allenatore(ricordiamo che lasciato la ladrona perchè la barca stava affondando) ha fatto un mercato pesante e perde 2-0 e gia un trofeo in meno
2 ma siete fissati con sto cavani ,andate a vedere chi ha fatto piu goal negli ultimi 3 anni in serie a ,vi do un indizio non è mercenario come cavani:pf:
3 oh ma siete fissati con sti rigori,se ci sono si battono come stasera e contano ai fini della classifica marcatori.
4 milan stravince contro il valencia contro balotelli,poli dimostra di essere un top player
VALENCIA
2008/09 - 6. in Primera División.
2009/10 - 3. in Primera División.
2010/11 - 3. in Primera División.
2011/12 - 3. in Primera División.
2012/13 - 5. in Primera División.
NAPOLI
2008-09 · 12º in Serie A.
2009-10 · 6º in Serie A.
2010-11 · 3º in Serie A.
2011-12 · 5º in Serie A.
2012-13 · 2º in Serie A.


per darvi giusto un raffronto della forza della squadra battuta dal milan

qui trovatela classifica pepetua della serie a

Classifica perpetua della Serie A - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Classifica_perpetua_della_Serie_A)


notare che le prime 7 sono le famose s7 sorelle con il napoli triste fanalino di coda.

inoltre il napoli ha vinto meno dei un terzo dei titoli del pro vercelli e del bologna non certo dei top club

tutti spacciavano cavani come un bomber incredibile per le sue 29 reti ma

A.Valentin Angelillo ne ha fatte 33
Gunnar Nordahl 34 e 35
John Hansen 30
Felice Borel II 31
Giuseppe Meazza 31
Ferenc Hirzer 35
Julio Libonatti 35
e record assoluto a

Gino Rossetti 36
vedete che non è cosi forte?

la mia domanda è come pensano di vincere scudetto e champions?

Guarda io sono juventino ma hai sparato tante cazzate.. A parte che il Napoli ha vinto pochissimo , infatti cavani per me è nei 10 giocatori più forti al modo sicuramente (messi cr ribery
Robben falcao cavani..)
Il Napoli è più forte del valencia.
In amichevoli in questo periodo puoi pure battere 6-0il Manchester united, ma non vale nulla, non sono indicative.

capitanfabio 93
28/07/2013, 09:10
1 strafelice per il fallimento di merdola:rotfl: ,ha dimostrato che fa pena come allenatore(ricordiamo che lasciato la ladrona perchè la barca stava affondando) ha fatto un mercato pesante e perde 2-0 e gia un trofeo in meno
2 ma siete fissati con sto cavani ,andate a vedere chi ha fatto piu goal negli ultimi 3 anni in serie a ,vi do un indizio non è mercenario come cavani:pf:
3 oh ma siete fissati con sti rigori,se ci sono si battono come stasera e contano ai fini della classifica marcatori.
4 milan stravince contro il valencia contro balotelli,poli dimostra di essere un top player
VALENCIA
2008/09 - 6. in Primera División.
2009/10 - 3. in Primera División.
2010/11 - 3. in Primera División.
2011/12 - 3. in Primera División.
2012/13 - 5. in Primera División.
NAPOLI
2008-09 · 12º in Serie A.
2009-10 · 6º in Serie A.
2010-11 · 3º in Serie A.
2011-12 · 5º in Serie A.
2012-13 · 2º in Serie A.


per darvi giusto un raffronto della forza della squadra battuta dal milan

qui trovatela classifica pepetua della serie a

Classifica perpetua della Serie A - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Classifica_perpetua_della_Serie_A)


notare che le prime 7 sono le famose s7 sorelle con il napoli triste fanalino di coda.

inoltre il napoli ha vinto meno dei un terzo dei titoli del pro vercelli e del bologna non certo dei top club

tutti spacciavano cavani come un bomber incredibile per le sue 29 reti ma

A.Valentin Angelillo ne ha fatte 33
Gunnar Nordahl 34 e 35
John Hansen 30
Felice Borel II 31
Giuseppe Meazza 31
Ferenc Hirzer 35
Julio Libonatti 35
e record assoluto a

Gino Rossetti 36
vedete che non è cosi forte?

la mia domanda è come pensano di vincere scudetto e champions?

1. se per te 2-1 è stravincere. Ok. Poi il Valencia tutta sta squadra non la vedo, in un campionato poi dove pure Higuain non titolare ha fatto 15-18 gol.

2. i capocannonieri che hai riportati non possono essere paragonati alla situazione odierna, banalmente erano altri tempi con le partite che finivano spesso con un risultato degno di un set di tennis

3. a termini di regolamento il giocatore, per essere rigore, deve almeno subire il contatto dell'avversario. Ergo, tuffi in singolo non sono ammessi; in questo caso non vale il detto meglio soli che male accompagnati.

Ps. non voglio difendere il Napoli, ma la Pro Vercelli oltre a vincere due titoli al posto della Juve nel biennio 1908-1910 (guardate su wikipedia, nessuno ha ancora risolto l'arcano) il suo ultimo trofeo l'ha ottenuto tipo negli anni 20. Roba che neanche mio nonno era ancora nato LOL
Senza contare che la serie A ancora non esisteva e i campionati avevano sì e no 6-8 partecipanti

Lelleku_5
28/07/2013, 12:59
Belli i vostri spunti di discussione (seppur palesemente di parte), peccato che coi muri preferisco non parlare :asd: comunque da quando Balotelli è finito al Valencia? http://i.imgur.com/uQ2qCpF.gif


Supercoppa del BVB con doppietta del magnifico Reus.. finale 4 a 2

Allegri fa tirare i rigori a robinho cosi da far si che qualche squadra lo noti, per poi venderlo, essendo spesso sul tabellino dei marcatori


Ma non diciamo baggiaate su!
Chi se lo fila robinho, no Lelle? :asd:
Seriamente, non lo compra nessuno, se Galliani è un ciula, il santos offriva 6, lui non scendeva sotto gl'8 milioni, se trattavano arrivavan anche a 6,5/7, ma nulla Galliani se l'è tenuto ed è orgoglioso del rinnovo fino al 2016! Contento lui. L'età....

In realtà Robinho, tra la dipartita di Zlatan Ibrahimovic e l'arrivo di Mario Balotelli, è stato il rigorista ufficiale del Milan. Non credo ci sia bisogno di vederlo nel tabellino dei marcatori per poterlo vendere. In ogni caso, ognuno, ora come ora, sa cosa può fare e dare Robinho. Il suo potenziale era immerso, e chi ricorda il suo secondo anno a Madrid e la sua prima avventura brasiliana sa di cosa sto parlando. Chi non se lo ricorda, o parla per partito preso, non lo sa.
Comunque, ora come ora, Robinho è un giocatore fiacco e con la testa tra le nuvole. Ma pur sempre un calciatore con ottimi numeri nelle gambe, se in condizione e con ferrea forza di volontà.
Ho visto tutte le partite di Robinho nel Milan, e nella sua prima stagione, quando correva a lungo andare su e giù per il campo, si intravedeva un barlume di utilità, nonostante non fosse più il fenomeno degli anni passati. Quando ha smesso di giocare per la squadra, si è visto il suo naturale declino (o meglio, il suo secondo declino).
In ogni caso, le offerte per il brasiliano non mancherebbero, se non fosse che ha un ingaggio spropositato che lo fa preferire ad altri giocatori di ben altra caratura e con un ingaggio proporzionato al loro reale valore.
Sora, tanto per la cronaca, Robinho se fosse per Fester sarebbe già a Santos bel che impacchettato. Non è stato il Milan a far saltare la trattativa, ma Robinho stesso che pretese un ingaggio al di fuori del limite posto dal Santos. Che poi il Santos fosse una manica di pezzenti è un altro discorso, visto che il Milan per potersi liberare di 'sto peso morto aveva pure accettato di scendere ai 6 milioni pattuiti dalla società brasiliana...

Xz_Xeno_zX
28/07/2013, 13:24
Buona vittoria in terra Iberica da parte del Milan. I migliori sono stati sicuramente Poli, Nigel Toretto De Jong e Costant, mentre i peggiori Antonini, Boateng e Nocerino. Considerando che abbiamo giocato senza l'ausilio dei Nazionali, è stata una prova positiva sopratutto per l'intensità di gioco mostrata nel primo tempo. :sisi:.

Robinho ormai è un giocatore perso e che difficilmente riusciremo a ritrovarlo. Si vede da come si muove in campo che ormai non ha più le motivazioni per poter continuare a giocare con il Milan. Peccato che quel genio di Zio Fester gli abbia rinnovato il contratto per altri 3 anni :facepalm:.

Rosen
28/07/2013, 16:00
Guarda io sono juventino ma hai sparato tante cazzate.. A parte che il Napoli ha vinto pochissimo , infatti cavani per me è nei 10 giocatori più forti al modo sicuramente (messi cr ribery
Robben falcao cavani..)
Il Napoli è più forte del valencia.
In amichevoli in questo periodo puoi pure battere 6-0il Manchester united, ma non vale nulla, non sono indicative.
rispo0ndiamo a tutti
dimmi dove ho detto cazzate visto che 3/4 delle cose scritte erano dati statistici?
scusa è ma ti ho postato le prestazione delle 2 squadre come vai a dire che è piu forte il napoli?i dati parlano chiaro e come se dici che l'udinese(che è una squadra di tutto rispetto) è piu forte dell borussia dormunt

per capitanfabio
1se te non segui il campionato spagnolo non è colpa mia io le sue prestazioni le ho messe e supera il tanto idolatrato napoli come costanza
siccome il 2-1 ha sempre visto il milan essere in vantaggio direi di si
2 da quando i goal vanno ad epoche?quelli sono i dati ufficiali della lega siamo tutti scemi a paragonarli?fosse per te faremo una classifica divisa per anni
3 si è capito siete contro il milan però basta con sta favola dei rigori che non ci sono,madonna se ci sono
ps stesso discorso dei goal per te un titolo ottenuto negli anni 20 non vale come uno adesso ma che senso ha?allora togliamo i 2 mondiali all'italia dell era fascista(l'era migliore per quanto riguarda il calcio) perchè non c'era lo stesso numero di squadra mha

lelluko bravo tu hai sempre ragione io sempre torto io sono muro ma te cosa sei?:rotfl:

capitanfabio 93
28/07/2013, 16:28
rispo0ndiamo a tutti
dimmi dove ho detto cazzate visto che 3/4 delle cose scritte erano dati statistici?
scusa è ma ti ho postato le prestazione delle 2 squadre come vai a dire che è piu forte il napoli?i dati parlano chiaro e come se dici che l'udinese(che è una squadra di tutto rispetto) è piu forte dell borussia dormunt

per capitanfabio
1se te non segui il campionato spagnolo non è colpa mia io le sue prestazioni le ho messe e supera il tanto idolatrato napoli come costanza
siccome il 2-1 ha sempre visto il milan essere in vantaggio direi di si
2 da quando i goal vanno ad epoche?quelli sono i dati ufficiali della lega siamo tutti scemi a paragonarli?fosse per te faremo una classifica divisa per anni
3 si è capito siete contro il milan però basta con sta favola dei rigori che non ci sono,madonna se ci sono
ps stesso discorso dei goal per te un titolo ottenuto negli anni 20 non vale come uno adesso ma che senso ha?allora togliamo i 2 mondiali all'italia dell era fascista(l'era migliore per quanto riguarda il calcio) perchè non c'era lo stesso numero di squadra mha

lelluko bravo tu hai sempre ragione io sempre torto io sono muro ma te cosa sei?:rotfl:

1. Io non seguo il campionato spagnolo proprio perché è strascontato ;).

2 e 3. Non sarebbe una cattiva idea. Personalmente uno scudetto che Genoa, Casale, Pro Vercelli ecc... han vinto giocando 2-4-6 partite al massimo non può avere lo stesso sapore di 34-36-38 giornate vissute da agosto a maggio, penso proprio che questo punto sia innegabile. Che una volta si segnasse di più non lo dico io (non direttamente), lo affermano le tue tanto amate statistiche. I motivi? Non saprei: probabilmente la preparazione era molto diversa da squadra a squadra così come la disponibilità economica (forse non è un caso che le partite con più gol si collochino negli anni 10-20 del XX sec). Col passare del tempo si sono affinate le tattiche, c'è più circolazione di giocatori, si possono studiare le partite degli avversari nei minimi dettagli, ecc...

Ps usa un minimo di punteggiatura. Personalmente faccio fatica a capire i (pochi e infondati IMHO) concetti che stenti a illustrare.

Rosen
28/07/2013, 17:06
1. Io non seguo il campionato spagnolo proprio perché è strascontato ;).

2 e 3. Non sarebbe una cattiva idea. Personalmente uno scudetto che Genoa, Casale, Pro Vercelli ecc... han vinto giocando 2-4-6 partite al massimo non può avere lo stesso sapore di 34-36-38 giornate vissute da agosto a maggio, penso proprio che questo punto sia innegabile. Che una volta si segnasse di più non lo dico io (non direttamente), lo affermano le tue tanto amate statistiche. I motivi? Non saprei: probabilmente la preparazione era molto diversa da squadra a squadra così come la disponibilità economica (forse non è un caso che le partite con più gol si collochino negli anni 10-20 del XX sec). Col passare del tempo si sono affinate le tattiche, c'è più circolazione di giocatori, si possono studiare le partite degli avversari nei minimi dettagli, ecc...

Ps usa un minimo di punteggiatura. Personalmente faccio fatica a capire i (pochi e infondati IMHO) concetti che stenti a illustrare.
quello che dici non ha senso perchè erano competizioni UFFICIALI quindi con regole definite dalla fifa e hanno lo stesso valore degli scudetti di adesso idem i goal
siccome te vuoi sfidarmi,to per scrivene uno

2005-06 Luca Toni Fiorentina 31

capitanfabio 93
28/07/2013, 19:39
quello che dici non ha senso perchè erano competizioni UFFICIALI quindi con regole definite dalla fifa e hanno lo stesso valore degli scudetti di adesso idem i goal
siccome te vuoi sfidarmi,to per scrivene uno

2005-06 Luca Toni Fiorentina 31

Ma ti fai pesantemente te eh...
non ho messo in dubbio la validità di quelle competizioni, ho solo detto che NON possono avere moralmente lo stesso peso. C'è una bella differenza.
Punto secondo, per quanto riguarda Toni: mai sentito parlare delle eccezioni? :ahsisi:
I giocatori che han superato 30 gol (solo campionato, no coppe) negli ultimi 30-40 anni li puoi contare sulle dita di una mano mi sa :sisi:

xxbelmoroxx
28/07/2013, 20:01
Si,caro non sta bene meno male che anche gli altri l'hanno capito xd !

Già paragonarmi il campionato spagnolo a quello italiano mi fa capire quanto mediocre sia il suo giudizio!
La cosa che non continua a capire è che se queste cmpetizioni non le vincono Milan-Juve o Inter chi può vincerle il Napoli?che è una squadra che è partita dalla serie C e intanto oggi sta rubando posti champions alle altre...ma oggi la realtà è cambiata e di certo non lo vuol capire!è come parlare con un mulo!

Comunque cambiando discorso tanto se capito che Rosen è arrivato al punto tale da dover rosicare che ne spara di tutte i colori :)

Alla fine ripensando alle parole di qualcuno che già l'ha detto in passato spero che questo Napoli ingrani subito visto che molti giocatori sn stati cambiati,allenatore e schemi...la juve sempre favorita per il terzo hanno perchè già parte con il gruppo solido dell'anno scorso e questo già è un grandissimo passo avanti!

Crezan
28/07/2013, 21:30
Ma no cambiare fa bene.. La mia Inter vinse tutto con ben 7 giocatori titolari su 11 nuovi ;)

Lelleku_5
28/07/2013, 21:32
rispo0ndiamo a tutti
dimmi dove ho detto cazzate visto che 3/4 delle cose scritte erano dati statistici?
scusa è ma ti ho postato le prestazione delle 2 squadre come vai a dire che è piu forte il napoli?i dati parlano chiaro e come se dici che l'udinese(che è una squadra di tutto rispetto) è piu forte dell borussia dormunt

per capitanfabio
1se te non segui il campionato spagnolo non è colpa mia io le sue prestazioni le ho messe e supera il tanto idolatrato napoli come costanza
siccome il 2-1 ha sempre visto il milan essere in vantaggio direi di si
2 da quando i goal vanno ad epoche?quelli sono i dati ufficiali della lega siamo tutti scemi a paragonarli?fosse per te faremo una classifica divisa per anni
3 si è capito siete contro il milan però basta con sta favola dei rigori che non ci sono,madonna se ci sono
ps stesso discorso dei goal per te un titolo ottenuto negli anni 20 non vale come uno adesso ma che senso ha?allora togliamo i 2 mondiali all'italia dell era fascista(l'era migliore per quanto riguarda il calcio) perchè non c'era lo stesso numero di squadra mha

lelluko bravo tu hai sempre ragione io sempre torto io sono muro ma te cosa sei?:rotfl:


http://www.youtube.com/watch?v=DORrvQNT0ZU&feature=player_embedded

Comunque figurati, continua ti prego. Mi ricordi il buon vecchio zio Fester.

"Siamo a posto così"

"Siamo il club più titolato al mondo"

"Siamo la squadra che ha fatto più punti di tutti nel 2013, anche meglio della Juventus"

"Il nuovo acquisto del Milan è Robinho"

"Se non arriva nessuno non parte nessuno"

Per dover di cronaca rosalineuau, sulla trequarti non c'è Ricardo Kakà, c'è Kevin-Prince Boateng.
Sulla sinistra non c'è più Clarence Seedorf, c'è Sulley Muntari.
Sulla destra al posto di Gattuso, i palloni li recupera (sicuri?) Nocerino.
Montolivo è un ottimo giocatore ma non è Pirlo.
Se sulle fasce c'erano Cafù e Serginho, adesso c'è Abate che sbatte i palloni in tribuna. Meno male che è esploso il buon Mattia :)
Al centro della difesa ci sono Mexes e Zapata, non Nesta e Maldini.
E mi spiace dirlo, nonostante Mario Balotelli sia un centravanti fortissimo e che farà rimpiangere a molti qui dentro parole al vento, non vale un'unghia di Andriy Shevchenko.

Potrei parlare ore e ore, potrei continuare a ripeterti anni e anni di storia di Milan ma, come già detto, non ne vale la pena. Perché tu, o di nome fai Mauro e di cognome Suma (e si potrebbe capire l'origine delle tue parole), oppure c'è bisogno che tu smetta di discutere di pallone. Prova a praticarlo, magari è meglio.

Sora9427
28/07/2013, 23:14
LELLE, Un Mito, una Storia, Una Leggenda :ave:

rider_lory
29/07/2013, 12:51
Grande Lelle!!!:rulez::ave:.

Sora9427
29/07/2013, 13:09
Comunque secondo me Guardiola non av ebne per il Bayern. Non può applicare a una squadra simile il gioco che applicava a Barcellona! Robben e Ribery sono 2 Ali/Esterni e non può spostarli di ruolo, così come Mandczukic! E a centrcoampo non ha Xavi e iniesta che posson fargli girar la palla come vogliono, Sweinstigher (Sì vabbè su che avete capito non ho voglia di cercar come si scrive) e Thiago alcantara son tecnici ma con caratteristiche diverse....

Crezan
29/07/2013, 13:36
Io credo sinceramente che tenevano Henkes (o come si scrive) e avrebbero vinto ancora.. come dice sora la tiqi taqa non può essere adattata a questo bayern, e sinceramente a nessuna squadra tedesca, là si gioca un calcio molto piu basato sul distruggere gli avversari piuttosto che sul bel gioco

Andrea93
29/07/2013, 14:52
Non mi sembra ancora il caso di fare delle valutazioni su un allenatore appena arrivato.

Rosen
29/07/2013, 16:25
http://www.youtube.com/watch?v=DORrvQNT0ZU&feature=player_embedded

Comunque figurati, continua ti prego. Mi ricordi il buon vecchio zio Fester.

"Siamo a posto così"

"Siamo il club più titolato al mondo"

"Siamo la squadra che ha fatto più punti di tutti nel 2013, anche meglio della Juventus"

"Il nuovo acquisto del Milan è Robinho"

"Se non arriva nessuno non parte nessuno"

Per dover di cronaca rosalineuau, sulla trequarti non c'è Ricardo Kakà, c'è Kevin-Prince Boateng.
Sulla sinistra non c'è più Clarence Seedorf, c'è Sulley Muntari.
Sulla destra al posto di Gattuso, i palloni li recupera (sicuri?) Nocerino.
Montolivo è un ottimo giocatore ma non è Pirlo.
Se sulle fasce c'erano Cafù e Serginho, adesso c'è Abate che sbatte i palloni in tribuna. Meno male che è esploso il buon Mattia :)
Al centro della difesa ci sono Mexes e Zapata, non Nesta e Maldini.
E mi spiace dirlo, nonostante Mario Balotelli sia un centravanti fortissimo e che farà rimpiangere a molti qui dentro parole al vento, non vale un'unghia di Andriy Shevchenko.

Potrei parlare ore e ore, potrei continuare a ripeterti anni e anni di storia di Milan ma, come già detto, non ne vale la pena. Perché tu, o di nome fai Mauro e di cognome Suma (e si potrebbe capire l'origine delle tue parole), oppure c'è bisogno che tu smetta di discutere di pallone. Prova a praticarlo, magari è meglio.
intanto il tuo amato zio fester ha portato a casa molti piu trofei di quanti ne ha portati la tua squadra o che ne so il napoli che ha vinto solo la coppia italia
bale che è moooooooooolto piu forte di cavani ha ricevuto un offerta di 94 mlioni che è stata rifiutata ora gli danno 50 piu contreao e di maria secondo voi accettano?

Sora9427
29/07/2013, 18:21
MAzza, ma lo sai che Lelle è Milanista???????????

Perchè mi sa che qui sei te che spari cavolate e basta sulla "Tua" squadra....

Ecco il Calendario, la prima giornata almeno in generale.

http://www.passioneinter.com/inter-inter/calendario-prima-giornata-col-genoa-inter-juve-alla-3-41805.html

Che sfiga però già beccar la juve la 3° giornata....

Rosen
29/07/2013, 18:38
MAzza, ma lo sai che Lelle è Milanista???????????

Perchè mi sa che qui sei te che spari cavolate e basta sulla "Tua" squadra....

Ecco il Calendario, la prima giornata almeno in generale.

LIVE CALENDARIO – Prima giornata col Genoa, Inter-Juve alla 3^! Il derby.. | passioneinter.com (http://www.passioneinter.com/inter-inter/calendario-prima-giornata-col-genoa-inter-juve-alla-3-41805.html)

Che sfiga però già beccar la juve la 3° giornata....
Un pessimo tifoso.sembra piu uno ladropoli
Dimmi una cavolata che ho spratato 1 sola

capitanfabio 93
29/07/2013, 19:22
MAzza, ma lo sai che Lelle è Milanista???????????

Perchè mi sa che qui sei te che spari cavolate e basta sulla "Tua" squadra....

Ecco il Calendario, la prima giornata almeno in generale.

LIVE CALENDARIO – Prima giornata col Genoa, Inter-Juve alla 3^! Il derby nel finale di stagione infuocato! | passioneinter.com (http://www.passioneinter.com/inter-inter/calendario-prima-giornata-col-genoa-inter-juve-alla-3-41805.html)

Che sfiga però già beccar la juve la 3° giornata....

Meglio così, ci togliamo la formalità prescritti subito :asd:

Rosen
29/07/2013, 19:24
Meglio così, ci togliamo la formalità prescritti subito :asd:

o loro della rubentus

li conoscete i cori dei romani?

CreedAnimal
29/07/2013, 19:25
Inter - Milan il 22 Dicembre! Lo andrò a vedere sicuramente :rulez:

Sora9427
29/07/2013, 19:31
Inter - Milan il 22 Dicembre! Lo andrò a vedere sicuramente :rulez:

Le ultime giornate Milan, Lazio, Napoli una dietro l'altra, belle toste!!!!

CreedAnimal
29/07/2013, 19:49
Le ultime giornate Milan, Lazio, Napoli una dietro l'altra, belle toste!!!!

E si, vedremo. Io sono fiducioso quest'anno :sisi:

cnmilano
29/07/2013, 20:17
Anche io andrò Creed....:asd::asd::asd::asd::asd::asd:

LB7
29/07/2013, 20:56
Dai, inizio parecchio soft con Verona, Cagliari e Torino. Centro campionato di una facilità estrema per l'Inter, si beccano Torino, Verona, Atalanta, Udinese(unica tosta), Livorno, Bologna, Sampdoria e Parma di fila. Considerando che non hanno coppe qui sono d'obbligo almeno 17-18 punti. Rush finale non troppo complicato per il Milan, speriamo di arrivarci bene :rotfl:

Sora9427
29/07/2013, 21:00
Dai, inizio parecchio soft con Verona, Cagliari e Torino. Centro campionato di una facilità estrema per l'Inter, si beccano Torino, Verona, Atalanta, Udinese(unica tosta), Livorno, Bologna, Sampdoria e Parma di fila. Considerando che non hanno coppe qui sono d'obbligo almeno 17-18 punti. Rush finale non troppo complicato per il Milan, speriamo di arrivarci bene :rotfl:


Milanista mi sa :asd:
Sì, il centro campionato è facile ma l'inizio è da spararsi, così come la fine! Subito Catania e juventus, molto ben organizzate e Rush finale contro quasi tutte le Big!!!!

LB7
29/07/2013, 21:27
Hai ragione, ma considerando la preparazione che fa Mazzarri, a mio parere uno dei migliori tecnici italiani, potreste arrivare a fine stagione con tante energie e, chi sa, una posizione al vertice....però potreste pure retrocedere :pf:

Lelleku_5
29/07/2013, 21:28
Dai, inizio parecchio soft con Verona, Cagliari e Torino. Centro campionato di una facilità estrema per l'Inter, si beccano Torino, Verona, Atalanta, Udinese(unica tosta), Livorno, Bologna, Sampdoria e Parma di fila. Considerando che non hanno coppe qui sono d'obbligo almeno 17-18 punti. Rush finale non troppo complicato per il Milan, speriamo di arrivarci bene :rotfl:

Vero, quest'anno è andata abbastanza bene :sisi: l'unico neo è la doppia sfida Roma-Inter tra la terzultima e la penultima giornata ma per il resto, non ci si dovrebbe lamentare particolarmente.

Comunque si parte col botto e si finisce altrettanto. Tra la trasferta a Verona alla prima, e quella a Sassuolo all'ultima, ci sarà da ridere. Con la prima si potrebbe già da ora iniziare a scommettere su chi sarà il fenomeno che a 'sto giro abbandonerà il campo per insulti razzisti, mentre per quanto riguarda l'ultima, mi immagino già i tre quarti delle tifoserie rivali inneggiare al gombloddo per i 3 punti facili facili ottenuti contro il Sassuolo del buon Squinzi, milanista doc http://i.imgur.com/uQ2qCpF.gif.


intanto il tuo amato zio fester ha portato a casa molti piu trofei di quanti ne ha portati la tua squadra o che ne so il napoli che ha vinto solo la coppia italia
bale che è moooooooooolto piu forte di cavani ha ricevuto un offerta di 94 mlioni che è stata rifiutata ora gli danno 50 piu contreao e di maria secondo voi accettano?

Ogni giorno che passa ti adoro sempre di più :ave:


Un pessimo tifoso.sembra piu uno ladropoli
Dimmi una cavolata che ho spratato 1 sola

Mi sono offeso http://i.imgur.com/uQ2qCpF.gif Adesso ti segnalo subito il messaggio, chiamo i carabinieri, e già che ci sono parlo con mio cuggggggggino che lavora nella polizia postale :troll:

Dai Rosinei! Facciamo un gioco. Visto che ti consideri un assiduo appassionato di calcio, ti faccio una domanda bella bellina con cui metterò a dura prova il tuo milanismo sumaro (sicuro che non ti chiami Mauro? eddai io ti voglio bene, me lo puoi dire :(), e la tua reverenda conoscenza pallonara.

Attento che c'è il trabocchetto: nel campionato di Serie A, chi è più forte tra Bakayé Traorè e Arturo Vidal? http://i.imgur.com/uQ2qCpF.gif

Quale prevarrà tra le due? Lo sapremo nella prossima puntata (forse)!

LB7
29/07/2013, 21:34
Mi dispiace per loro, ma credo che anche quest' anno la Roma lotterà per l'Europa league al massimo.
Per quanto riguarda il gombloddo non scordiamoci il buon Bonolis che anche se vincessimo 15-0 senza rigori nel derby di ritorno avrebbe da lamentarsi :rotfl: Di certo Traorè il campo non lo abbandona, il Talismano non ci lascia :wowa:

Lelleku_5
29/07/2013, 21:38
Mi dispiace per loro, ma credo che anche quest' anno la Roma lotterà per l'Europa league al massimo.
Per quanto riguarda il gombloddo non scordiamoci il buon Bonolis che anche se vincessimo 15-0 senza rigori nel derby di ritorno avrebbe da lamentarsi :rotfl: Di certo Traorè il campo non lo abbandona, il Talismano non ci lascia :wowa:

Il talismano :ave: L'ho detto io che è una domanda trabocchetto!

Comunque non mi abbandonare, qui dentro i colori rossoneri sono poco rappresentati, soprattutto ultimamente... http://i.imgur.com/uQ2qCpF.gif

Sora9427
29/07/2013, 21:43
OOOOOHHHHHH Offendete chi volete ma non il Grande e Mitico bonolis!!!!

Lelle ti mando a quel paese va che voi Milanisti siete in buon numero!!!
Di interisti ben presenti ci siamo io, Creed & Cn!!!!!!

Lelleku_5
29/07/2013, 21:48
OOOOOHHHHHH Offendete chi volete ma non il Grande e Mitico bonolis!!!!

Lelle ti mando a quel paese va che voi Milanisti siete in buon numero!!!
Di interisti ben presenti ci siamo io, Creed & Cn!!!!!!

Ma chi? :rotfl: io, ygorr, il buon Poccia che purtroppo però posta di rado, e..?

LB7
29/07/2013, 21:51
Lelle mi pare normale che siamo poco rappresentati, non vinciamo niente dalla supercoppa 2011-2012. Lascia che vinciamo uno scudetto e una buona fetta di bimbiminchia torna :ahsisi:
Per carità sora, estrema stima per Paolo, ma incarna in pieno il tifoso che odio nel profondo del cuore :nono:

Lelleku_5
29/07/2013, 21:54
Lelle mi pare normale che siamo poco rappresentati, non vinciamo niente dalla supercoppa 2011-2012. Lascia che vinciamo uno scudetto e una buona fetta di bimbiminchia torna :ahsisi:
Per carità sora, estrema stima per Paolo, ma incarna in pieno il tifoso che odio nel profondo del cuore :nono:

Per carità, quel tipo di tifoseria non è benvenuta qui. O meglio, a me non lo è :asd:.

Sora9427
29/07/2013, 21:56
Per carità, quel tipo di tifoseria non è benvenuta qui. O meglio, a me non lo è :asd:.

Ma non c'è già per caso? Ho visto un certo tipo di tifoseria scriver recentemente :asd: :troll:

Lelleku_5
29/07/2013, 22:01
Ma non c'è già per caso? Ho visto un certo tipo di tifoseria scriver recentemente :asd: :troll:

Non dico nulla :rotfl:

rider_lory
29/07/2013, 22:02
Ma non c'è già per caso? Ho visto un certo tipo di tifoseria scriver recentemente :asd: :troll:

:rotfl:

xxbelmoroxx
29/07/2013, 23:00
Caxxo vero questa maglia è bruttissima!

INGUARDABILE!Che fantasia -.-''

Per la partita di stasera il Napoli se le giocata si è portata a casa una bella vittoria e la prestazione è stata buona ma ancora troppo poca l'intesa!

Riguardo al numero di tifosi delle diverse squadre io sono il solo a difendere i colori azzurri :( eppure ci sono molti napoletani sul forum!Raga fatevi vivi ogni tanto!xd

FireFox
29/07/2013, 23:35
Ma realmente la terza maglia del Napoli è in stile mimetica?

http://img.sportmediaset.mediaset.it/binary/82.$plit/C_29_fotogallery_1000920__ImageGallery__imageGalleryItem_0_image.jpg

Son combattuto (1).
Non so se mi piace per il fatto che è originale; o se penso che sia abbastanza inguardabile.

Non so davvero che dire.
Da un lato mi piace, ma dall'altro no.

Più che altro l'azzurro degli orli è una fucilata (2) negli occhi rispetto al verde del corpo.

Fatto sta che entreranno in campo come dei guerrieri (3) pronti a battersi (4) per sconfiggere gli avversari.
Il Napoli ha un ottimo attacco (5) e una difesa da trincea (6).
Higuain sarà il Rambo (7) della squadra che mitraglierà (8) il portiere avversario, mentre quel mercenario (9) di Cavani si è venduto al nemico (10)....


Fatto stà che dei pessimi giochi di parole usciranno fino alla nausea. Già immagino i commentatori o i titoli del giornali. Preparatevi già.

Pessima, una roba del genere me l'aspettavo solo da elkann

CreedAnimal
29/07/2013, 23:49
Anche io andrò Creed....:asd::asd::asd::asd::asd::asd:

Allora ci becchiamo a San Siro ;)



OOOOOHHHHHH Offendete chi volete ma non il Grande e Mitico bonolis!!!!

Lelle ti mando a quel paese va che voi Milanisti siete in buon numero!!!
Di interisti ben presenti ci siamo io, Creed & Cn!!!!!!

Quoto :sisi:

capitanfabio 93
29/07/2013, 23:59
o loro della rubentus

li conoscete i cori dei romani?

Mi sa più il contrario :asd:

L'unico coro che so dei romani (e dei non milanesi) è: un solo grido, un solo allarme MILANO IN FIAMME (x2)

Che condivido in pieno. Il classico favore al mondo. Per una Terra più pulita.

Rosen
30/07/2013, 01:55
Ma realmente la terza maglia del Napoli è in stile mimetica?

http://img.sportmediaset.mediaset.it/binary/82.$plit/C_29_fotogallery_1000920__ImageGallery__imageGalleryItem_0_image.jpg

Son combattuto (1).
Non so se mi piace per il fatto che è originale; o se penso che sia abbastanza inguardabile.

Non so davvero che dire.
Da un lato mi piace, ma dall'altro no.

Più che altro l'azzurro degli orli è una fucilata (2) negli occhi rispetto al verde del corpo.

Fatto sta che entreranno in campo come dei guerrieri (3) pronti a battersi (4) per sconfiggere gli avversari.
Il Napoli ha un ottimo attacco (5) e una difesa da trincea (6).
Higuain sarà il Rambo (7) della squadra che mitraglierà (8) il portiere avversario, mentre quel mercenario (9) di Cavani si è venduto al nemico (10)....


Fatto stà che dei pessimi giochi di parole usciranno fino alla nausea. Già immagino i commentatori o i titoli del giornali. Preparatevi già.
ora capisco xke di quel mex tifi napoli...:look:

per lellu vidal traorè fa pena

io ho trovato un coro contro il napoli molto lungo e articolato(lo cantano sempre) ma se lo posti mi banna un certo utente :pf:

quindi sono un utente modello che non insulta i napoletani e per questo un utente mi voleva spaccare la faccia ma un un'infrazione non si è beccato

Poccia
30/07/2013, 07:14
Ma chi? :rotfl: io, ygorr, il buon Poccia che purtroppo però posta di rado, e..?

Leggo sempre tutto e osservo in silenzio.. :asd:

Sora9427
30/07/2013, 10:27
Leggo sempre tutto e osservo in silenzio.. :asd:

Il che, il più delle volte convinene :asd:

Io pensavo fosse uno scherzo o simili la maglia così del napoli!
Ma che cosa centra!
è un pò come la maglia Rosa della juventus o anche la Maglia Rossa dell'inter, cosa centrano con la società e la loro storia passata?

CreedAnimal
30/07/2013, 10:54
Il che, il più delle volte convinene :asd:

Io pensavo fosse uno scherzo o simili la maglia così del napoli!
Ma che cosa centra!
è un pò come la maglia Rosa della juventus o anche la Maglia Rossa dell'inter, cosa centrano con la società e la loro storia passata?

Infatti anche io non ne vedo proprio il bisogno di inserire questi tipi di maglie.. La maglia rossa dell'Inter l'anno scorso é stata un suicidio :facepalm:. Probabilmente é stata quella a portarci sfiga xD

cnmilano
30/07/2013, 10:58
Certo che la terza maglia del Napoli fà proprio pena,dove si sentono a militare?!

Yuri2
30/07/2013, 12:00
http://media.calcioblog.it/9/91b/Calendario-serie-a-2013-2014-prima-giornata.jpg

La prima giornata di campionato

LB7
30/07/2013, 13:28
O come quella dorata del Milan, che personalmente mi piace, ma non ha attinenza con i colori storici. Anche quella rossa dell'Inter non era male, e con questa del Napoli voglio vedere i titoli dei giornali dopo una rimonta :rotfl: "L'armata azzurra..."

Rosen
30/07/2013, 14:24
a quanto pare è vietato postare i cori della roma senno uno chiama lelluko che censura

Xz_Xeno_zX
30/07/2013, 14:42
Sarò l'unico, ma a me la terza maglia del Napoli non mi dispiace! E' qualcosa fuori dal comune che ci può stare in ambito calcistico. Come avete detto voi, non m'immagino i titoloni che s'inventeranno i giornali dopo una rimonta in CL del Napoli :asd:.

Comunque sono molto felice che il Derby sia a Natale e non subito. A Verona l'abbandono del campo da parte di un giocatore del Milan è quotato a 1.00. Per puntare rivolgersi a Bonucci & Co :asd:.

Sora9427
30/07/2013, 17:59
E Silvestre intanto va Al Milan!

E L'inter risparmia 3 milioni incassandone subito 1, molto bene, soldi che potranno esser spesi sicuramente meglio :sese:

FireFox
30/07/2013, 18:53
E Silvestre intanto va Al Milan!

E L'inter risparmia 3 milioni incassandone subito 1, molto bene, soldi che potranno esser spesi sicuramente meglio :sese:

Poi vedi e silvestre diventa gesù nel Milan come capita con il 90% dei giocatori che lasciano l'inter xD

Sora9427
30/07/2013, 19:27
Poi vedi e silvestre diventa gesù nel Milan come capita con il 90% dei giocatori che lasciano l'inter xD

Sì davvero, la cosa è impressionante!
Spero accada come con Muntari che per lo meno è rimast costante :asd:

CreedAnimal
30/07/2013, 19:34
Poi vedi e silvestre diventa gesù nel Milan come capita con il 90% dei giocatori che lasciano l'inter xD

E infatti, quello che mi preoccupa. :sisi:

LB7
30/07/2013, 19:45
Pirlo, Seedorf, Muntari....vuoi vedere che Silvestre ci diventa pallone d'oro? :asd:

Xz_Xeno_zX
30/07/2013, 19:47
Speriamo che come la maggior parte dei giocatori arrivati dall'Inter si riveli un buon difensore, anche perché con la maglia del Catania ha disputato ottime partite. Sempre meglio di Bonny Stampella Bonera :sisi:.

Rosen
30/07/2013, 19:54
hanno fatto il boom le magli militari di pessimo gusto volute da de lamentis

capitanfabio 93
30/07/2013, 21:06
Sarò l'unico, ma a me la terza maglia del Napoli non mi dispiace! E' qualcosa fuori dal comune che ci può stare in ambito calcistico. Come avete detto voi, non m'immagino i titoloni che s'inventeranno i giornali dopo una rimonta in CL del Napoli :asd:.

Comunque sono molto felice che il Derby sia a Natale e non subito. A Verona l'abbandono del campo da parte di un giocatore del Milan è quotato a 1.00. Per puntare rivolgersi a Bonucci & Co :asd:.

Quella su Bonucci è diffamazione, ti ricordo che è stato assolto con formula piena :asd:

Lelleku_5
30/07/2013, 22:19
Pirlo, Seedorf, Muntari....vuoi vedere che Silvestre ci diventa pallone d'oro? :asd:

Muntari mica tanto :asd:

Comunque ormai ad ogni scambio Inter-Milan penso la tua medesima cosa. Dopo Pazzini-Cassano, ancora di più. Però ne dubito. Ma mai dire mai.

LB7
30/07/2013, 22:26
Guarda, analizzando la situazione i presupposti a mio avviso ci sono tutti. La scorsa stagione Silvestre non ha fatto granché bene, deve riscattarsi. Esperienza nel campionato italiano ne ha e considerando che non abbiamo centrali di altissimo livello spazio ne può trovare, quanto basta per motivarlo a conquistarsi il posto da titolare. Poi avrà una media autogol di 2 a partita :asd: e mi smentirà, ma secondo me può far bene. Muntari non ai livelli dei primi 2, ma ha fatto una prima stagione parecchio powa :sisi:

Lelleku_5
30/07/2013, 22:28
Guarda, analizzando la situazione i presupposti a mio avviso ci sono tutti. La scorsa stagione Silvestre non ha fatto granché bene, deve riscattarsi. Esperienza nel campionato italiano ne ha e considerando che non abbiamo centrali di altissimo livello spazio ne può trovare, quanto basta per motivarlo a conquistarsi il posto da titolare. Poi avrà una media autogol di 2 a partita :asd: e mi smentirà, ma secondo me può far bene. Muntari non ai livelli dei primi 2, ma ha fatto una prima stagione parecchio powa :sisi:

Tenendo conto che a Catania era un signor difensore, può anche darsi. Poi però si è perso!

Sì, diciamo che Muntari ha fatto benissimo da gennaio a giugno 2012. Poi il nulla.

Earl_Hickey_ITA
30/07/2013, 22:41
A me la maglia del Napoli mi piace tanto invece :D
Comunque io quest anno andrò a vedermi Sassuolo Juventus in Emilia Romagna :)
Voi andate a vedere qualche partita allo stadio?

Zazzy
30/07/2013, 22:59
A Rosen

Carissimo Rosa.
Dall'ultima infrazione che ti ho dato ti avevo dato un consiglio. Di utilizzare SEMPRE la clausola "secondo il mio modesto parere XXXX". E non l'hai fatto.
Non ti avevo bannato perché volevo vedere se miglioravi di comportamento e sei peggiorato.

Continui a protestare l'operato dello staff, metti sempre in discussione ciò che noi moderatori continuiamo a fare.
Stai continuando a stressare Lelleku con messaggi ridicoli e insensati.
Dopo più di un mese non hai ancora capito che non stai facendo altro che far ridere tutto il forum con le tue fuoriuscite immaginarie, ignoranti e insensate.

Metti in discussione qualunque cosa, non ti va mai bene niente, dove passi tu c'è sempre qualcuno che deve litigare con te.
Non hai idea di quante segnalazioni abbiamo ricevuto su di te, di quanto tu sia irritante e provocatorio.

Quella con belmoro è stata una sceneggiata ridicola. Ma per cortesia.
Chiama Carabinieri, FBI, Polizia e CIA.
Sei di una ridicolaggine estrema.
E come ti ho già detto mandami una cartolina.

Il gioco è bello fin che dura poco, ma sei andato oltre troppe volte.

Son moderatore quì da quasi 4 anni e non ho mai dato un infrazione a nessuno, non ho mai avuto problemi con nessuno, e adesso mi ritrovo quì a dover discutere con te, che mi vuoi anche insegnare il mio "mestiere".
Hai messo in discussione il lavoro di Lelleku che ha sempre passato intere giornate sul questo forum per degnarci di avere le sue guide.
Ti sei permesso di lamentarti di sora che è anche lui un utente storico di questo forum.

Segnati sulla cintura un nuovo forum dove sei stato bannato.

Ragazzi, mi spiace invadere un prezioso posto come questo sul calcio, ma mettiamoci tutti in fila a salutarlo.

Adios!!!

P.S. Comunque son Juventino. Io e LA SQUADRA Napoli non abbiamo nulla a che vedere. Se non sai capire l'ironia dei messaggi che la gente posta, non so che dirti.

xxbelmoroxx
30/07/2013, 23:08
L'utente avrà frainteso le mie parole dopo l'insulto dissi che se l'avesse fatto a quattrocchi un paio di ceffoni nessuno gli e li toglieva...ma comunque pazienza!

Vedendo il calendario non è malefico a noi ci tocca il Bologna speriamo bene! :D
La mia curiosità è sapere quello della CL! :p

Sora9427
30/07/2013, 23:23
L'utente avrà frainteso le mie parole dopo l'insulto dissi che se l'avesse fatto a quattrocchi un paio di ceffoni nessuno gli e li toglieva...ma comunque pazienza!

Vedendo il calendario non è malefico a noi ci tocca il Bologna speriamo bene! :D
La mia curiosità è sapere quello della CL! :p

Vorrei che fosse anche la mia :(
Vabbè, speriamo almeno in una buona stagione visto che han solo la coppa italia oltre al campionato!!!!

Lelleku_5
30/07/2013, 23:24
L'utente avrà frainteso le mie parole dopo l'insulto dissi che se l'avesse fatto a quattrocchi un paio di ceffoni nessuno gli e li toglieva...ma comunque pazienza!

Vedendo il calendario non è malefico a noi ci tocca il Bologna speriamo bene! :D
La mia curiosità è sapere quello della CL! :p

Sai quanti ne ha fraintesi.

Comunque mi spiace per il Napoli, col Bologna è dura ogni anno :troll: Al Milan a sto giro va bene: il Palermo è retrocesso!

capitanfabio 93
31/07/2013, 00:27
A me la maglia del Napoli mi piace tanto invece :D
Comunque io quest anno andrò a vedermi Sassuolo Juventus in Emilia Romagna :)
Voi andate a vedere qualche partita allo stadio?

Spero di potermi gustare qualche partita di Coppa Italia. Le partite di campionato sono troppo care per le mie tasche D:

xxbelmoroxx
31/07/2013, 00:43
Sai quanti ne ha fraintesi.

Comunque mi spiace per il Napoli, col Bologna è dura ogni anno :troll: Al Milan a sto giro va bene: il Palermo è retrocesso!

Concordo,
vero cavolo il Bologna è la nostra pecora nera ma magari con il nuovo modulo e gioco espresso può darsi che queste squadre possan trovare più difficoltà ieri ho visto na squadra diversa :mmm:!

Comunque che curiosità di vedere come si metterà questo campionato :D

CreedAnimal
31/07/2013, 01:11
Vorrei che fosse anche la mia :(
Vabbè, speriamo almeno in una buona stagione visto che han solo la coppa italia oltre al campionato!!!!


E come vorrei anch'io! Speriamo di ritornarci al più presto!



A me la maglia del Napoli mi piace tanto invece :D
Comunque io quest anno andrò a vedermi Sassuolo Juventus in Emilia Romagna :)
Voi andate a vedere qualche partita allo stadio?

Spero di andare a vedere il derby di Milano! Sponda Inter :sisi:

Earl_Hickey_ITA
31/07/2013, 07:34
Avete notato che ci sono
Juve Napoli Milan fiorentina Inter Lazio Roma Inter (per non contare l Udinese),
Cioè ben 8, ripeto: OTTO squadre che si giocano 3 posti per la CL??? D:
Sarà una bagarre pazzesca secondo me

Sora9427
31/07/2013, 08:20
E l'anno scorso era così, non è che eran 4 i posti :asd:
Finchè le nostre squadre continueranno a far schifo in europa così è, solo 3 squadre continueranno ad andare.....

Comunque, Lelle, è sceso il Palermo, ma è salito il Sassuolo :troll:

Earl_Hickey_ITA
31/07/2013, 09:38
E l'anno scorso era così, non è che eran 4 i posti :asd:
Finchè le nostre squadre continueranno a far schifo in europa così è, solo 3 squadre continueranno ad andare.....

Comunque, Lelle, è sceso il Palermo, ma è salito il Sassuolo :troll:
Beh l'anno scorso non c'era la fiorentina inizialmente.. Quest anno per me la Lazio parte malissimo e quindi la escluderei.. Quello che volevo dire è che ben 5/8 squadre falliranno il loro obiettivo :asd:
Beh dai quest anno la CL è andata bene , il problema é la sfortuna.. Il Milan per un palo non si è qualificata ai quarti, la juve non è passata in semi perché ha incontrato la squadra più forte al mondo (e ovviamente le ha prese)
Se nei sorteggi si é fortunati si va avanti, poi magari in finale secca chiunque puo vincere..

o.o
31/07/2013, 11:18
Silvestre :(

cnmilano
31/07/2013, 12:20
Mi chiedo il perchè delle dichiarazioni di Conte su Mazzarri uscite oggi sui giornali,iniziamo bene!!!Non fai paura a nessuno parrucchino,ti aspettiamo a braccia aperte!!!!

capitanfabio 93
31/07/2013, 13:01
Mi chiedo il perchè delle dichiarazioni di Conte su Mazzarri uscite oggi sui giornali,iniziamo bene!!!Non fai paura a nessuno parrucchino,ti aspettiamo a braccia aperte!!!!

Speriamo lo siano anche le gambe... del portiere (vostro) :asd:

Lelleku_5
31/07/2013, 13:18
E l'anno scorso era così, non è che eran 4 i posti :asd:
Finchè le nostre squadre continueranno a far schifo in europa così è, solo 3 squadre continueranno ad andare.....

Comunque, Lelle, è sceso il Palermo, ma è salito il Sassuolo :troll:

Squinzi è milanista, rigore per il milan e fiorentina terza sul campo.


Mi chiedo il perchè delle dichiarazioni di Conte su Mazzarri uscite oggi sui giornali,iniziamo bene!!!Non fai paura a nessuno parrucchino,ti aspettiamo a braccia aperte!!!!

Agghiacciande.

Xz_Xeno_zX
31/07/2013, 14:03
Staser su Italia 1 c'è Milan - Manchester City! Voglio proprio vedere come si comporta Vergara e sopratutto le pere che ci rifileranno gli Inglesi :asd:.

Lelleku_5
31/07/2013, 14:15
Staser su Italia 1 c'è Milan - Manchester City! Voglio proprio vedere come si comporta Vergara e sopratutto le pere che ci rifileranno gli Inglesi :asd:.

È già tanto se giocherà :asd:

xxbelmoroxx
31/07/2013, 14:18
Staser su Italia 1 c'è Milan - Manchester City! Voglio proprio vedere come si comporta Vergara e sopratutto le pere che ci rifileranno gli Inglesi :asd:.

Bella partita la vedrò sicuramente!

o.o
31/07/2013, 14:22
È già tanto se giocherà :asd:

Sono tutti rotti...giocherà di sicuro.

Lelleku_5
31/07/2013, 14:30
Sono tutti rotti...giocherà di sicuro.

Pensa te com'è ridotto il tifoso medio milanista, desideroso di un eventuale infortunio da parte di uno dei suoi giocatori peggiori.

"Se non parte nessuno non arriva nessuno".

Sora9427
31/07/2013, 14:31
Prefrirei vedermi il San paolo chetanto adoro ma suppongo dovrò aspettare Milan-San paolo....

Vabbè la guarderò, e per una volta tiferò City :troll:

Io le dichiarazioni di quel parruchino manco le ho sentite, dica quello che vuole, già che ha da dire sul triplete nostro mi fa capire tutto guarda. Capsico che ha vinto, ma 2 scudetti mica 2-3 champons e simili, mi sembra fin troppo esaltato.

o.o
31/07/2013, 14:32
Pensa te com'è ridotto il tifoso medio milanista, desideroso di un eventuale infortunio da parte di uno dei suoi giocatori peggiori.

"Se non parte nessuno non arriva nessuno".
Ho sperato che Antonini non ce la facesse dopo lo scontro con Llorente

capitanfabio 93
31/07/2013, 14:55
Prefrirei vedermi il San paolo chetanto adoro ma suppongo dovrò aspettare Milan-San paolo....

Vabbè la guarderò, e per una volta tiferò City :troll:

Io le dichiarazioni di quel parruchino manco le ho sentite, dica quello che vuole, già che ha da dire sul triplete nostro mi fa capire tutto guarda. Capsico che ha vinto, ma 2 scudetti mica 2-3 champons e simili, mi sembra fin troppo esaltato.

Ne arriveranno altri tranquillo :asd:

Sora9427
31/07/2013, 15:00
Sicuro, ora con Llorente e tevez vincerete sicuramente contro Bayern, Barcellona e Real.

Comunque avete sentito di Bale? 145 milioni? E il real ci starebbe anche! A sto punto alzerei a 160 se fossi il tottenham....

o.o
31/07/2013, 15:04
Sicuro, ora con Llorente e tevez vincerete sicuramente contro Bayern, Barcellona e Real.

Comunque avete sentito di Bale? 145 milioni? E il real ci starebbe anche! A sto punto alzerei a 160 se fossi il tottenham....

O sono molto intelligenti o veramente stupidi...magari non vogliono solo vendere il giocatore e per questo sparano cifre a caso.

Sora9427
31/07/2013, 15:06
Beh, son loro ad aver il cartelli quindi se alzano e il Real non si tira indietro perchè semttere? Va tutto a loro vantaggio! Già con 150 milioni si farebbero metà squadra minimo!
Mi sembra più che altro Stupido il Real se è disposto a spender tali cifre perchè per quanto Bale possa esser forte non vale certo più di Ronaldo che fu pagato 94 milioni!

capitanfabio 93
31/07/2013, 15:17
Sicuro, ora con Llorente e tevez vincerete sicuramente contro Bayern, Barcellona e Real.

Comunque avete sentito di Bale? 145 milioni? E il real ci starebbe anche! A sto punto alzerei a 160 se fossi il tottenham....

Io intendevo gli scudetti ;)

Lelleku_5
31/07/2013, 15:22
Ho sperato che Antonini non ce la facesse dopo lo scontro con Llorente

Una volta l'ho contattato su twitter, facendogli i complimenti più velati e falsi che ci siano. Speravo tanto mi rispondesse, ma mi sa che tanto stupido non è.


Sicuro, ora con Llorente e tevez vincerete sicuramente contro Bayern, Barcellona e Real.

Comunque avete sentito di Bale? 145 milioni? E il real ci starebbe anche! A sto punto alzerei a 160 se fossi il tottenham....

Il Tottenham non ha necessità di vendere, è normale spari alto. Io avevo sentito di 98 milioni + Coentrao :rotfl: accetterei al volo.

Sora9427
31/07/2013, 15:35
Il Tottenham non ha necessità di vendere, è normale spari alto. Io avevo sentito di 98 milioni + Coentrao :rotfl: accetterei al volo.

Io avevo sentito che era stato incluso anche Di maria nell'affare! Anche se fosse per me farei subito questo affare!!!
Però il Tottenham ha dimostrato quest'anno che senza Bale è una squadra ababstanza Ridicola che riesce a farsi batter dal basilea! Insomma, secondo me han coscienza anche di questo :asd:

Lelleku_5
31/07/2013, 16:00
Io avevo sentito che era stato incluso anche Di maria nell'affare! Anche se fosse per me farei subito questo affare!!!
Però il Tottenham ha dimostrato quest'anno che senza Bale è una squadra ababstanza Ridicola che riesce a farsi batter dal basilea! Insomma, secondo me han coscienza anche di questo :asd:

Il Basilea avrebbe battuto anche il Milan o l'Inter, non c'è molto da ridicolizzare. E poi con i se e con i ma non si va da nessuna parte.

Di Maria secondo me sarà il primo a partire dopo Higuain.

o.o
31/07/2013, 16:05
Io avevo sentito che era stato incluso anche Di maria nell'affare! Anche se fosse per me farei subito questo affare!!!
Però il Tottenham ha dimostrato quest'anno che senza Bale è una squadra ababstanza Ridicola che riesce a farsi batter dal basilea! Insomma, secondo me han coscienza anche di questo :asd:

Si, anch'io avevo letto 100 milioni + Coentrao e Di Maria.Questa sarebbe già un'ottima offerta, praticamente ti rifai tutta la squadra.

LB7
31/07/2013, 16:52
Si, anch'io avevo letto 100 milioni + Coentrao e Di Maria.Questa sarebbe già un'ottima offerta, praticamente ti rifai tutta la squadra.

Esatto, attualmente credo che l'offerta sia questa. Io l'accetteri al volo, Coentrao se proprio lo vuoi buttare a 15 milioni minimo lo piazzi e considerando che spesso Bale quest'anno ha giocato trequartista Di Maria sarebbe un ottimo sostituto. Solo non ce lo vedo in un campionato abbastanza fisico come la PL. Ecco le formazioni di Milan - Manchester City, credo in onda su Italia1:

AC Milan (4-3-3): Abbiati; Antonini, Zaccardo, Vergara, Constant; Traorè, de Jong, Muntari; Boateng; El Shaarawy, Petagna.

Manchester City (4-3-3): Hart, Richards; Kolarov; Lescott; Kompany; Navas; Tourè; Fernandinho; David Silva; Jovetic; Dzeko

Speriamo segni il mitico Pignatone, ha qualità e segnare in partite di questo calibro lo farebbe crescere un botto. Dai, non la vedo troppo male.

Andrea93
31/07/2013, 17:20
Il che, il più delle volte convinene :asd:

Io pensavo fosse uno scherzo o simili la maglia così del napoli!
Ma che cosa centra!
è un pò come la maglia Rosa della juventus o anche la Maglia Rossa dell'inter, cosa centrano con la società e la loro storia passata?

Per quella della Juve il colore rosa è stato messo per tributo alla prima maglia della Juve indossata dal 1899 al 1904 ricordi del DVD che mio fratello mi fece vedere a forza sulla storia della Juve...se non erro per qualche oscuro motivo arrivò per errore al posto della rosa una bianco e nera e da quel momento decisero di adottarla, oddio potrebbe essere pure il contrario qualche juventino ci illuminerà a riguardo.
Edit: 1-0 M. City.

Poccia
31/07/2013, 17:41
Bell'inizio.. :facepalm:

xxbelmoroxx
31/07/2013, 17:45
city 3 Milan 0 Molto male!

EDIT:

5-1

Se c'era Rosen chissà cosa si inventava :mmm:

rider_lory
31/07/2013, 17:57
5-2 :pf:

Poccia
31/07/2013, 17:59
Il Faaaaaaaaaaaaaaraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaoooooooooooooooooooooneeeeeeeeeeeee, LOL!

rider_lory
31/07/2013, 18:01
Il Faaaaaaaaaaaaaaraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaoooooooooooooooooooooneeeeeeeeeeeee, LOL!

REMUNTADAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Poccia
31/07/2013, 18:02
5-3, LOL

Ma che partita è???

rider_lory
31/07/2013, 18:03
Comunque se fossi milanista me la prenderei col vostro presidente! Con un patrimonio di 14 miliardi di euro non spende una lira per rinforzare la squadra!:facepalm:

LB7
31/07/2013, 18:06
Mamma mia! Dopo il 5-0 ho pensato al mio messaggio precedente, in cui dicevo (prima della partita) di non vederla troppo male :asd:
Comunque partita spettacolare, ci sono tutti i presupposti per assistere ad un secondo tempo pirotecnico. Non vorrei essere nei panni delle corde vocali di Allegri in questo momento :rotfl:

Sora9427
31/07/2013, 19:14
L'ho sempre detto che è Balotelli a limitare tantissimo l'azione e le capacità di El Shaarawy, beh, ogni volta che vedo il Faraone da solo ne ho la conferma...

Comunque bellissimo il primo tempo ma una noia totale il secondo.
Lupo, ritirati perchè non azzecchi una previsione :asd:

LB7
31/07/2013, 19:35
E' la prima sora, ancora avrai tempo per vederne previsioni failate :asd: Comunque non era una squadra di calcio quella dei primi 34', penso che chiunque non si sarebbe aspettato un Milan a quel livello, pure se avessero giocato gli allievi....

Xz_Xeno_zX
31/07/2013, 19:56
Partita che serve a far fare esperienza ai più giovani come Vergara e Cristante. I primi 36' minuti sono stati da incubo, ma poi grazie al Faraone e Pignatone (questo farà una grande carriera) siamo riusciti a ridurre meno sonora la sconfitta. Comunque la squadra che ha messo in campo dal 1' era formata da 8 riserve, contro due giocaotri del City che da soli compravano tutti i cartellini dei giocatori in campo (Jovetic e Fernandinho).
Positivo Gabriel, a parte certe uscite rocambolesche e anche Poli che ha distribuito ottimi palloni in mezzo al campo. Boateng da prendere a calci in culo e spedirlo in tribuna, ovver quello che di solito fa' lui con il pallone, invece di servire i propri compagni. Ah, e lui si crede pure un trequartista! :facepalm:.

Lelleku_5
31/07/2013, 20:15
Pignatone notevole, molto notevole. Mi piace molto, e mi ricorda come fisico e numeri il Bobo Vieri dei bei tempi. Speriamo di tirare su un centravanti del genere, non sarebbe male come prospettiva.

Vergara non mi è piaciuto granché, ma ha fatto una figura meno barbina rispetto al solito giovane incompreso e a capitan 45 minuti. Pure Constant ha giocato male stasera, e lo inserirei in questo piccolo triumvirato di pacchi difensivi.

Per il resto, partita indecifrabile. Ho un'idea ancora molto combattuta su come definirla, o comunque descriverla. Da un lato c'è la prospettiva "Il City ha avuto pena e ha fatto fare 3 gol al Milan", dall'altra c'è "Il City si è ammorbidito sul 5-0, ha alzato la difesa (cosa che ho notato particolarmente), che già non essendo eccelsa è tutto dire, e ha permesso all'accoppiata Faraone-Pignatone di metter dentro quelle tre reti".
Poi vabbè, nel secondo tempo sono entrati i panchinari ed è finita lì.
Il problema è che qua la situazione è grave. Se i 4 di difesa (Barbie, Zapata, Abate, De Sciglio), e il trio De Jong-Montolivo-Poli si rompe, chi va in campo? sono tutti desparecidos inutili, se non echitettabili con epiteti maldefiniti come scarsi, brocchi, mezze seghe. Ma no ma tanto siamo a posto così, siamo il club più titolato al mondo, siamo quelli che hanno fatto più punti del 2013, siamo quelli che hanno fatto 3 gol al Manchester City dopo averne subite cinque, Robinho è il nuovo acquisto, con Silvestre siamo al completo.... chi vuole può pure continuare =)

Boateng comunque è un criminale, levategli quella maglia indegna.

LB7
31/07/2013, 20:30
Boateng è semplicemente da prendere a calci in culo e fargli capire che prima c'è bisogno di SEGNARE, poi si può pure tirare in rovesciata dalla propria metà campo quanto si vuole. Ha fatto 2-3 tiri di piatto che un calciatore non professionista non avrebbe aperto in quella maniera, purtroppo sarà la Melissa che ce lo sfiacca. Mi è piaciuto un sacco De Jong, alla grinta a mio parere sta unendo una dose sempre maggiore di qualità. Bene Gabriel, quelle 2 parate fanno tanto. Pignatone ha futuro. Dai, considerando gli indisponibili una chiave di lettura mezza positiva la si può trovare.

Sora9427
31/07/2013, 21:44
Alla faccia che poi non c'eran milanisti sul Forum :asd:

Comunque Lelle, se quest'anno si infortunia qualcuno da voi capite perfettamente cosa ha provato l'inter per tutta questa stagione ce è apena passata che si infortunava uno, c'era un sostituto, infortunato quello, via con le riserve delle riserve.....

Certo che è esilerante leggere e capire dai vostri discorsi che il miglior difensore del milan solitamente è Costan :rotfl:
Mi tira su il morale pensando alla difesa disastrosa che abbiamo noi :asd:

Earl_Hickey_ITA
31/07/2013, 21:58
Che partita :asd:
Comunque Amelia è davvero scarso.. È dire che al Livorno era una bestia!!! Chissà che gli è successo!!

o.o
31/07/2013, 22:12
Alla faccia che poi non c'eran milanisti sul Forum :asd:

Comunque Lelle, se quest'anno si infortunia qualcuno da voi capite perfettamente cosa ha provato l'inter per tutta questa stagione ce è apena passata che si infortunava uno, c'era un sostituto, infortunato quello, via con le riserve delle riserve.....

Certo che è esilerante leggere e capire dai vostri discorsi che il miglior difensore del milan solitamente è Costan :rotfl:
Mi tira su il morale pensando alla difesa disastrosa che abbiamo noi :asd:

Guarda che Constant è forte...non va bene sottovalutarlo.
KEVIN CONSTANT VINCITORE DEL PALLONE D'ORO 2012 - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=f3bkZxeowjo)

Andrea93
31/07/2013, 23:32
Che partita :asd:
Comunque Amelia è davvero scarso.. È dire che al Livorno era una bestia!!! Chissà che gli è successo!!
Beh quando non si gioca da tanto tutti ne risentono tipo Storari da una buona parte viene additato come uno scarso ma onestamente Amelia e Storari come portieri non mi dispiacciono ma vabbè noi ci teniam stretto Marchetti che per me sarà il dopo Buffon :sisi:

Xz_Xeno_zX
01/08/2013, 09:53
Intanto la Juve ha perso ai rigori con l'Everton, dopo aver terminato i 90' minuti sull'1-1 :sisi:.

Lelleku_5
01/08/2013, 13:26
Alla faccia che poi non c'eran milanisti sul Forum :asd:

Comunque Lelle, se quest'anno si infortunia qualcuno da voi capite perfettamente cosa ha provato l'inter per tutta questa stagione ce è apena passata che si infortunava uno, c'era un sostituto, infortunato quello, via con le riserve delle riserve.....

Certo che è esilerante leggere e capire dai vostri discorsi che il miglior difensore del milan solitamente è Costan :rotfl:
Mi tira su il morale pensando alla difesa disastrosa che abbiamo noi :asd:

Quanti... un forum interno http://i.imgur.com/uQ2qCpF.gif

Diciamo che dopo il 2011-2012 non mi pare proprio il caso di parlare di infortuni, nel Milan. Se mai è l'inter dell'anno scorso che ricalca quel Milan :asd:. Con l'unica differenza che quella squadra aveva Ibrahimovic che non si rompeva mai e, se era fuori, lo era per squalifica. Gran trascinatore.

Comunque il miglior difensore del Milan non credo proprio sia Constant.


Beh quando non si gioca da tanto tutti ne risentono tipo Storari da una buona parte viene additato come uno scarso ma onestamente Amelia e Storari come portieri non mi dispiacciono ma vabbè noi ci teniam stretto Marchetti che per me sarà il dopo Buffon :sisi:

Dipende da quando si ritira Buffon. Se lo fa presto, Marchetti avrà il suo spazio. Se no toccherà a Sirigu, che è relativamente più giovane del laziale, che ha già toccato i 30.

Sora9427
01/08/2013, 14:56
MAh, non ricordo, calcolando che noi l'anno scorso avevamo a fine stagione per tutto maggio solo Rocchi & Alvarez in attacco oppure la primavera, per non parlare del resto, penso che sia stato ben peggio della vostra annata da te descritta!

Comunque mai detto che il vostro miglior difensore sia Costant ho detto che da come parlate lo sembra per voi :asd:

Lo so bene che il vostro miglior difensore è Vergara, visto che roba sul Primo gol del bayern? Di sicuro non è colpa sua :sese:

Lelleku_5
01/08/2013, 16:56
MAh, non ricordo, calcolando che noi l'anno scorso avevamo a fine stagione per tutto maggio solo Rocchi & Alvarez in attacco oppure la primavera, per non parlare del resto, penso che sia stato ben peggio della vostra annata da te descritta!

Comunque mai detto che il vostro miglior difensore sia Costant ho detto che da come parlate lo sembra per voi :asd:

Lo so bene che il vostro miglior difensore è Vergara, visto che roba sul Primo gol del bayern? Di sicuro non è colpa sua :sese:

Ti rinfresco la memoria. Nel 2011-2012, quel Milan subì una valanga di infortuni che, ahimé, valsero la perdita di uno scudetto sulla carta già vinto da mesi. Fare 80 punti fu decisamente un miracolo, e in un campionato come quello dell'anno scorso dove in testa c'era unicamente uno scontro continuo tra la Juve e sé stessa, sarebbero valsi un campionato. Purtroppo però fu l'anno della nascita della nuova Juve, che sfortunatamente fu graziata dal dio degli infortuni. Interessante il confronto:

http://i.imgur.com/S8SufTA.png

Chissà se non ci fossero stati, come sarebbe finita :P Magari sarebbe finita ugualmente com'è effettivamente finita, ma questi dati fanno riflettere e mettono particolare rammarico in un annata decisamente buttata nel gabinetto.

Comunque non concordo assolutamente col tuo pensiero, lungi da me difendere Constant che è tutt'altro che un campione, ma l'anno scorso nonostante un inizio pessimo e una fine altalenante, ha svolto un ottimo campionato.
Inoltre giudicare il giovane Vergara, proveniente dalla serie B colombiana e in allenamento col Milan da sole 2 settimane, in una partita contro settordici fenomeni, dove gli indisponibili erano altrettanti, non è decisamente corretto :) Tra l'altro ribadisco come sia risultato il meno peggio. Nei gol le rispettive colpe le attribuisco per volte 1 a Muntari, volte 1 a Zaccardo, e volte 3 al giovane incompreso capitano (se ci penso mi sanguinano ancora gli occhi).

LB7
01/08/2013, 17:54
Ieri Antonini è stato senza dubbio il peggiore, in generale gli esterni. Caxxo, si vedevano i loro terzini che scattavano dalla propria metà campo per buttarsi in profondità e non li seguivano MAI, nè la difesa riusciva a salire tutta insieme per metterli in fuorigioco.

Lelleku_5
01/08/2013, 18:01
Ieri Antonini è stato senza dubbio il peggiore, in generale gli esterni. Caxxo, si vedevano i loro terzini che scattavano dalla propria metà campo per buttarsi in profondità e non li seguivano MAI, nè la difesa riusciva a salire tutta insieme per metterli in fuorigioco.

Il problema di Antonini è che tatticamente è una capra. Volendo è in grado di crossare meglio di Abate, e la corsa e la volontà d'azione sono sempre dalla sua parte. Il problema è che il baldo "giovine", non solo tatticamente è indisposto, ma difende anche male. Quante volte il Milan ha subito gol perché Antonini non era in grado di far scattare la trappola del fuorigioco? ma anche in fase offensiva, è la stessa cosa. Scatta, non si ferma, e va in fuorigioco. Dopo Traorè, è a mio parere il più scarso della rosa attuale.

xxbelmoroxx
01/08/2013, 18:04
A me piace molto niang nel Milan peccato che prende sempre pali e traverse xd

Poccia
01/08/2013, 18:12
Il problema di Antonini è che tatticamente è una capra. Volendo è in grado di crossare meglio di Abate, e la corsa e la volontà d'azione sono sempre dalla sua parte. Il problema è che il baldo "giovine", non solo tatticamente è indisposto, ma difende anche male. Quante volte il Milan ha subito gol perché Antonini non era in grado di far scattare la trappola del fuorigioco? ma anche in fase offensiva, è la stessa cosa. Scatta, non si ferma, e va in fuorigioco. Dopo Traorè, è a mio parere il più scarso della rosa attuale.
Infatti quando avevo letto che il Monaco lo voleva un po' ci ho sperato.. :(

LB7
01/08/2013, 18:59
Esatto, gli mancano proprio i fondamentali tattici. Lo insegnano alla scuola calcio agli esordienti come fare una diagonale e da quando è al Milan non l'ho mai visto farne una. Se risolvesse questa pecca non sarebbe troppo male, un'ottima alternativa a De sciglio/Constant.

Sora9427
01/08/2013, 19:28
Ti rinfresco la memoria. Nel 2011-2012, quel Milan subì una valanga di infortuni che, ahimé, valsero la perdita di uno scudetto sulla carta già vinto da mesi. Fare 80 punti fu decisamente un miracolo, e in un campionato come quello dell'anno scorso dove in testa c'era unicamente uno scontro continuo tra la Juve e sé stessa, sarebbero valsi un campionato. Purtroppo però fu l'anno della nascita della nuova Juve, che sfortunatamente fu graziata dal dio degli infortuni. Interessante il confronto:

http://i.imgur.com/S8SufTA.png

Chissà se non ci fossero stati, come sarebbe finita :P Magari sarebbe finita ugualmente com'è effettivamente finita, ma questi dati fanno riflettere e mettono particolare rammarico in un annata decisamente buttata nel gabinetto.

Comunque non concordo assolutamente col tuo pensiero, lungi da me difendere Constant che è tutt'altro che un campione, ma l'anno scorso nonostante un inizio pessimo e una fine altalenante, ha svolto un ottimo campionato.
Inoltre giudicare il giovane Vergara, proveniente dalla serie B colombiana e in allenamento col Milan da sole 2 settimane, in una partita contro settordici fenomeni, dove gli indisponibili erano altrettanti, non è decisamente corretto :) Tra l'altro ribadisco come sia risultato il meno peggio. Nei gol le rispettive colpe le attribuisco per volte 1 a Muntari, volte 1 a Zaccardo, e volte 3 al giovane incompreso capitano (se ci penso mi sanguinano ancora gli occhi).

Capisco, non lo ricordavo.
Ma quantomeno non vi siete mai ritrovati con giocatori non rimpiazzabili perchè ricordo che ad esempio se non c'era flamini c'era ambrosini,se non c'era nocerino c'era Muntari e così via, insomma a parte Flamini, cassano (Che però non era colpa sua) e Pato (Penso sia l'anno in cui ha fatto meno inforrtuni quello :asd:) che sono stati assenti un botto di partite per gl'altri avevate sempre un sostituto e Boateng diciamocelo, con lo zingaro davanti, era inutile.
Io ritengo peggiori quelli capitati a noi quest'anno, magari son stati anche di meno (Anche se solo Milito palacio e cassano rifilan dietro un 60 partite mancate solo loro) ma son stati quasi tutti contemporanamente, il che è pggio ancora.

Comunque è vero, lì a torino cos'hanno? L'altarino della dea dell'infermieria? Cavoli infortunii pochissimi e mai a giocatori importanti!
Quanti fonadmantali? 2 negl'ultimi 3 anni forse?

Beh, non metto in dubbio che Costant sia un buon difesnore, anzi tra lui e abate anche io metterei costant, però c'è sicuramente di meglio!
Ma sì, stavo scherzando su Vergara dai! Sono il primoa dire che non si giudica un giocatore da una sola partita! è come se io stasera perchè non gioca bene contro una squadra come il chelsae vengo qua e scrivo che Belfodil fa schifo! Bisogna vedere in altre partite ovviamente...

Comunque per la partita di oggi l'ho seguita vagamente se non al finale.
Che dire. Volevo CENI in porta :sese:

Belmo, secondo me Niang è sopravvalutatissimo dai giornalisti! Ha fatto più Gol Icardi da quando è arrivato all'inter che lui da quando è al Milan. Il che è tutto Dire...

Xz_Xeno_zX
01/08/2013, 20:28
Milan batte San Paolo per 1-0 grazie a K.Boateng. No, non grazie a quella specie di tamarrone che si chiude (altro non mi veniva in mente :asd:) la Satta, ma grazie al baby Kingsley Boateng. Partita abbastanza noiosa ma per la formazione vista in campo non è andata male. Bene Petagna ancora una volta, il Faraone dimostra che ha voglia di tornare e Poli che questa stagione potrà rivelarsi molto utile ad Allegri. Comunque Vergara ripeto che nell'uno contro uno è bravo e ha personalità, ma gli mancano tutti i movimenti di un difensore Europeo. Col tempo penso che qualcosina si riuscirà a fare. Sono rimasto stupito invece dalla prova di Pacifico, ragazzo della Primavera che quando è entrato nella ripresa non ha sbagliato nulla e sembrava un vero e proprio veterano! Da monitorarlo sicuramente, sopratutto dopo le sorprese De Sciglio, Cristante e Petagna :sisi:.

xxbelmoroxx
01/08/2013, 20:30
Capisco, non lo ricordavo.
Ma quantomeno non vi siete mai ritrovati con giocatori non rimpiazzabili perchè ricordo che ad esempio se non c'era flamini c'era ambrosini,se non c'era nocerino c'era Muntari e così via, insomma a parte Flamini, cassano (Che però non era colpa sua) e Pato (Penso sia l'anno in cui ha fatto meno inforrtuni quello :asd:) che sono stati assenti un botto di partite per gl'altri avevate sempre un sostituto e Boateng diciamocelo, con lo zingaro davanti, era inutile.
Io ritengo peggiori quelli capitati a noi quest'anno, magari son stati anche di meno (Anche se solo Milito palacio e cassano rifilan dietro un 60 partite mancate solo loro) ma son stati quasi tutti contemporanamente, il che è pggio ancora.

Comunque è vero, lì a torino cos'hanno? L'altarino della dea dell'infermieria? Cavoli infortunii pochissimi e mai a giocatori importanti!
Quanti fonadmantali? 2 negl'ultimi 3 anni forse?

Beh, non metto in dubbio che Costant sia un buon difesnore, anzi tra lui e abate anche io metterei costant, però c'è sicuramente di meglio!
Ma sì, stavo scherzando su Vergara dai! Sono il primoa dire che non si giudica un giocatore da una sola partita! è come se io stasera perchè non gioca bene contro una squadra come il chelsae vengo qua e scrivo che Belfodil fa schifo! Bisogna vedere in altre partite ovviamente...

Comunque per la partita di oggi l'ho seguita vagamente se non al finale.
Che dire. Volevo CENI in porta :sese:

Belmo, secondo me Niang è sopravvalutatissimo dai giornalisti! Ha fatto più Gol Icardi da quando è arrivato all'inter che lui da quando è al Milan. Il che è tutto Dire...

Sora li vedo molto diversi...ma se magari cresce bene il Milan potrà avere 2 balotelli in campo hàhàhàhà

Ho visto che il Napoli partecipa ad un quadrangolare fatto bene speriamo :D

http://i44.tinypic.com/ojqvqw.jpg

Questo è il giocatore che preferisce gli ingressi in profondità :D

Lelleku_5
01/08/2013, 21:57
@Sora: la differenza tra quel Milan e quell'Inter sta in Ibrahimovic sempre presente in campo. Altrimenti era uguale.


Niang se si sblocca con i gol potrebbe, e dico potrebbe, non fermarsi più. I colpi ce li ha, il problema è che ora come ora non è capace a metterli in mostra. Tra l'altro anche schierato come prima punta, non è capace a muoversi e finisce sempre per partire largo da destra. Questo qua è un ala con il fisico e le caratteristiche da punta. Va allenato bene, fatto crescere in qualche modo, e invogliato a provare di più il tiro.

EDIT: a proposito di Niang. Pare abbia accettato di giocare per il Senegal. Vi ricordo che dalla under 21 francese è stato squalificato per 1 anno insieme a M'vila e un altro pirla che non ricordo, a causa di una notte brava :rotfl:

Pignatone è un mostro, mostro anche nelle cavità nasali :D

Sora9427
01/08/2013, 22:50
Eh beh, diciamo che voi avevate il giocatore che praticamente da solo fa squadra!

Certo che niang è un pirla, pensare che secondo me ce l'avrebbe anche fatta nella nazionale francese.....

Mah, comunque staremoa vedere, però è preoccupante se dopo un anno non ha fatto nenache un gol.
Il fatto che non ne abbia fatti proprio è preoccupante, neanche in amichevole!!!

Però è ebllo venir qua e legger di ygorr che mi dice che Petgna deve migliorar nei moviemnti ma è brav nell'1 vs 1 mentre il telecronista mir ciordo che ha detto che gli manca proprio l'abilità nell' 1 vs 1 ma si muove bene.
Secondo em , mi spiace matte, ma ha ragione il telecronista, vedendo un pò, si muove bene ma quando è stato puntato 2 volte l'han saltato, una volta ha pure fatto un erroraccio e a momenti faceva gol il san paolo.

A proposito, voi che ne dite? http://www.fcinternews.it/news/regolamento-cambia-il-fuorigioco-nuove-direttive-122625
Io non ho capito cosa cambia :asd:

CreedAnimal
01/08/2013, 23:26
Alle 02:00 sintonizzato su Sky Calcio 5 per vedere Chelsea-Inter! Speriamo vinciamo così ci sarà un pre-derby :sisi:

Lelleku_5
02/08/2013, 00:09
Eh beh, diciamo che voi avevate il giocatore che praticamente da solo fa squadra!

Certo che niang è un pirla, pensare che secondo me ce l'avrebbe anche fatta nella nazionale francese.....

Mah, comunque staremoa vedere, però è preoccupante se dopo un anno non ha fatto nenache un gol.
Il fatto che non ne abbia fatti proprio è preoccupante, neanche in amichevole!!!

Però è ebllo venir qua e legger di ygorr che mi dice che Petgna deve migliorar nei moviemnti ma è brav nell'1 vs 1 mentre il telecronista mir ciordo che ha detto che gli manca proprio l'abilità nell' 1 vs 1 ma si muove bene.
Secondo em , mi spiace matte, ma ha ragione il telecronista, vedendo un pò, si muove bene ma quando è stato puntato 2 volte l'han saltato, una volta ha pure fatto un erroraccio e a momenti faceva gol il san paolo.

A proposito, voi che ne dite? Regolamento: cambia il fuorigioco, nuove direttive - FC Inter News (http://www.fcinternews.it/news/regolamento-cambia-il-fuorigioco-nuove-direttive-122625)
Io non ho capito cosa cambia :asd:

Anche secondo me. Ovviamente la faccenda, per un tifoso milanista, hai suoi pro e i suoi contro. Da un lato potrà giocare con continuità guadagnando di conseguenza esperienza in ambito internazionale, dall'altra sarà costretto a partire per la coppa d'africa n inverno. Sarà contento un mio amico, milanista e senegalese a più non posso!

Comunque anche io la penso come il telecronista. Il top di Petagna sta proprio nel muoversi bene, ma soprattutto nel senso del gol. È grezzo tecnicamente, quello sì.

Xz_Xeno_zX
02/08/2013, 10:01
Eh beh, diciamo che voi avevate il giocatore che praticamente da solo fa squadra!

Certo che niang è un pirla, pensare che secondo me ce l'avrebbe anche fatta nella nazionale francese.....

Mah, comunque staremoa vedere, però è preoccupante se dopo un anno non ha fatto nenache un gol.
Il fatto che non ne abbia fatti proprio è preoccupante, neanche in amichevole!!!

Però è ebllo venir qua e legger di ygorr che mi dice che Petgna deve migliorar nei moviemnti ma è brav nell'1 vs 1 mentre il telecronista mir ciordo che ha detto che gli manca proprio l'abilità nell' 1 vs 1 ma si muove bene.
Secondo em , mi spiace matte, ma ha ragione il telecronista, vedendo un pò, si muove bene ma quando è stato puntato 2 volte l'han saltato, una volta ha pure fatto un erroraccio e a momenti faceva gol il san paolo.

A proposito, voi che ne dite? Regolamento: cambia il fuorigioco, nuove direttive - FC Inter News (http://www.fcinternews.it/news/regolamento-cambia-il-fuorigioco-nuove-direttive-122625)
Io non ho capito cosa cambia :asd:

Sora, il mio commento era riferito a Vergara e non a Petagna :asd:.
Comunque sono convinto che il Colombiano è abile nel tenere gli avversari, ma gli mancano le fondamenta tattiche del calcio Europeo. A parte l'errore di inizio gara, in altre occasioni ha fermato l'uomo e ha fatto degli ottimi interventi. Questo qua' fino a due settimane fa' giocava nella Serie B Colombiana! Diamogli tempo e vedrete che ne verrà fuori un ottimo difensore, così come per Pacifico :sisi:.

Intanto l'Inter ha perso per 2-0 contro il Chelsea di Mou. In gol Oscar e Hazard dal dischetto. Quindi ora il Milan affronterà i Blues domenica sera alle 00:30 per avanzare nella Guinness Cup ;).

Sora9427
02/08/2013, 10:19
Sì, Sì, parlavo di Vergara infatti, mi son confuso, scusa :p

Vista la partita di ieri (Fino alle 4 del mattino, bella lunga), che dire. Il risultato inganna se non si ha visto la partita. Mi è piaciuta molto l'intr, si è mossa bene e i giocatori si sono impegnati, sopratutto nel primo tempo; mi son piaciuti tutti, meno Pereira che è ancora un mistero come mai con l'urugay crossi perfettamente mentre con noi crossi sempre troppo basso, alto o lungo. Il loro primo gol deriva da una palla persa malamente e 1 errore in marcatura su Moses che da solo fa 50 metri, palla a oscar, tiro a giro e Handanoviç non può nulla, gran tiro.
Il 2° è una totale stronzata dell'arbitro, fallo fuori di 2 metri dall'area di rigore, calcio di rigore!
E non è l'unica boiata della partita! Ora capisco perchè di arbitri americani non se ne vedono in competizioni importanti.

Mi ha sorpreso campagnaro, non me l'aspettavo così forte, anche se nel secondo tempo si è fatto malamente espellere. Da lì ovvimente è finita la partita completamente, tant'è che mazzarri ha inserito Olsen e Belfodil.

xxbelmoroxx
02/08/2013, 10:23
Di certo non sono ne migliori ne peggiori degli arbitri italiani ;)

Comunque l'Inter si vede che ha cambiato qualcosa...come anche per il chelsea!

cnmilano
04/08/2013, 12:03
Ufficiale Gervinho alla Roma!!

Lelleku_5
04/08/2013, 12:49
Che bell'uomo.

Sora9427
04/08/2013, 13:48
A me gervinho non dispiace.
In PES era fortissimo :asd:

La Roma vuole seguire le Orme Del Lille praticamente e Garcìa la sta plasmando allo stesso modo.
La unica grande differenza è che alla Roma manca un signor giocatore a centrocampo com'è Hazard che nel chelsae con Oscar è devastante nel servire palloni.

Earl_Hickey_ITA
04/08/2013, 14:31
La Juve mi fa un po' preoccupare, le ha perse tutte di fatto, e fa pochissimi gol, conte è incazzatissimo e, amando quell'uomo, mi fa ancora più preoccupare... :(

xxbelmoroxx
04/08/2013, 14:45
Il trofeo emirates per il Napoli avanza...ieri ottima prestazione contro l'arsenal finita 2-2 e ora vince 1-0 col porto.

Benvenuto al nuovo arrivato!

http://i39.tinypic.com/zv4ln7.jpg

Lelleku_5
04/08/2013, 22:14
A me gervinho non dispiace.
In PES era fortissimo :asd:

La Roma vuole seguire le Orme Del Lille praticamente e Garcìa la sta plasmando allo stesso modo.
La unica grande differenza è che alla Roma manca un signor giocatore a centrocampo com'è Hazard che nel chelsae con Oscar è devastante nel servire palloni.

È un suo pupillo :asd: io non l'avrei preso, comunque.


La Juve mi fa un po' preoccupare, le ha perse tutte di fatto, e fa pochissimi gol, conte è incazzatissimo e, amando quell'uomo, mi fa ancora più preoccupare... :(

Anche io sono preoccupato, negli ultimi due anni la Juve ha fatto pessimi precampionati quanto ottimi campionati successivamente :ahsisi:

Sora9427
04/08/2013, 22:40
E intanto l'inter perde 2-0, non vedo la partita però, non avevo voglia stasera.
A quanto dicono sembrano stra-cotti i giocatori, evidentemnte la tournè e l'allenamento Mazzarri si fa sentire.
Vabbè, finchè son certe partite non mi preoccupo.

Jackie Estacado
04/08/2013, 23:37
Persa 4-0 :sisi:.
Comunque Gervinho già lo amo, si è presentato con un cappello con scritto GERVINHO XD.

Earl_Hickey_ITA
05/08/2013, 04:54
Mamma mia ragazzi che pena! Ok che sono amichevoli, ma Juve e Inter sono 7º e 8º su 8 squadre..
Poi Mazzarri continua a lodare la squadra , peccato che continua a perdere :troll:
La Juve col galaxy è stata un obrobrio,non so se avete visto, ma il 2º e il 3º gol sono causato da errori che non avrei fatto io -.-
Valencia Milan 1-2
Valencia Inter 4-0
Poi alcuni interisti si sentono superiori al Milan :asd:

Sora9427
05/08/2013, 08:30
Oh beh, se dovessimo guardare i risultati delle "amichevoli" allora il Sassuolo è già campione d'Italia...
Come i tifosi che si str-incazzano per certe partite, a me non me ne frega di meno, 4-0 è tanto am finchè non son partite importanti va anche bene.

Non so la partita di ieri com'è stata però per esempio contro il chelsae avevam perso ma la prestazione era stata degna, troppa differenza.
Ieri da quanto ho letto non correvvano erano stanchissimi; insomma, finalemnte con Mazzarri corrono ed ora si sente suppongo.

Earl_Hickey_ITA
05/08/2013, 08:50
Beh insomma, qualcosa dicono secondo me...
Tipo l'anno scorso l'Inter aveva perso tre-quattro match contro pippe tipo il Como eccetera :asd:
Negli anni di mou non penso che abbia perso con il Como, l'Inter...
Intanto il Milan perde 2-0 col chelsea e anche la Lazio ha fatto una figuraccia :asd:

Sora9427
05/08/2013, 12:28
Vabbè e che vuol dire? L'anno scorso avevam battuto 8-0 il trentino, quest'anno 6-0, allora vuol dire qualcosa?

Allora stesso discorso vale da applicare a voi!
Anche voi avete preso 3 belle pere dal Galaxy, la più debole della competizione.

Praticamente abbiam fatto vedere che il calcio italiano, altro che tevez e Higuìn, se ce li danno un motivo c'è. è lontano anni luce da quello europeo.

Sentito il valore di Messi????? 600 Milioni :O.O:
Che dire.... Se si guardano i vari prezzi a questo punto forse è anche giusto.

Lelleku_5
05/08/2013, 12:31
Il Milan col Chelsea ha anche giocato bene, è questo il bello. Le squadre di Mourinho però sono troppo difficili da battere: ti illudono di poter fare la partita, ma poi te lo piazzano nel di dietro in contropiede.
Il problema del Milan, comunque, è che non ha ricambi all'altezza. Non è un caso, infatti, se la squadra ha girato più che bene nel primo tempo. Poi sono entrati i panchinari, e vabbè, come ogni amichevole che si rispetti, la partita è andata in calando.
Sono rimasto molto soddisfatto da un paio di giocatori, come il solito De Jong, El Shaarawy, in parte Emanuelson, Zapata e il sorprendente Silvestre. Montolivo sottotono, ma appena è uscito dal campo la differenza, come al solito, si è vista. Male anche Balotelli, che sembrava un villeggiante con la bottiglia in mano.

La differenza col Chelsea comunque è troppo alta, non a livello di gioco, ma a livello di singoli. Se il Milan sulla trequarti poteva "vantare" Boateng, il Chelsea aveva Hazard che saltava sistematicamente il giuovine antonini. Poverino, umiliato anche nel giorno del suo compleanno!

Un altro che mi è piaciuto molto è Victor Moses.

LB7
05/08/2013, 13:09
Interessante anche De Bruyne nel Chelsea, ha i numeri ed è da tenere sott'occhio.
Per proseguire il discorso delle amichevoli a mio parere un valore lo hanno eccome, ma le valuto al contrario: secondo me chi perde deve ritenersi più soddisfatto di chi vince, soprattutto se la sconfitta è dovuta a cali fisici. L'Inter ha giocatori come Belfodil e Icardi che dov'erano prima non avranno mai corso in allenamento, davano loro un pallone e se lo passavano, STOP. Ora arriva Mazzarri che fa una preparazione spezzagambe che ti manda in crisi tutti i muscoli, ti fa produrre quantità industriali di acido lattico che si sentono subito, ma che alla distanza fanno valere la qualità della preparazione. Il Milan l'ho visto correre abbastanza discretamente, se si leva la prima mezz'ora con il City. Non vorrei se la siano allegramente grattata in questo periodo.

Andrea93
05/08/2013, 17:29
Beh insomma, qualcosa dicono secondo me...
Tipo l'anno scorso l'Inter aveva perso tre-quattro match contro pippe tipo il Como eccetera :asd:
Negli anni di mou non penso che abbia perso con il Como, l'Inter...
Intanto il Milan perde 2-0 col chelsea e anche la Lazio ha fatto una figuraccia :asd:

W T F ?
Abbiam perso col Siena e vinto grazie a Miroooooooooo Klose contro il Nizza, figuraccia 'sta minchia :sisi:
Ci si vede all'Olimpico in finale, gobbo U_U

Sora9427
05/08/2013, 17:36
W T F ?
Abbiam perso col Siena e vinto grazie a Miroooooooooo Klose contro il Nizza, figuraccia 'sta minchia :sisi:
Ci si vede all'Olimpico in finale, gobbo U_U

Su Calma Andre, non vedi come Cita Milan, inter, Napoli e tutti quanti ma non parla della sconfitta della sua squadra contro il Galaxy?
Su ignora ;)

Lelleku_5
05/08/2013, 18:03
Interessante anche De Bruyne nel Chelsea, ha i numeri ed è da tenere sott'occhio.
Per proseguire il discorso delle amichevoli a mio parere un valore lo hanno eccome, ma le valuto al contrario: secondo me chi perde deve ritenersi più soddisfatto di chi vince, soprattutto se la sconfitta è dovuta a cali fisici. L'Inter ha giocatori come Belfodil e Icardi che dov'erano prima non avranno mai corso in allenamento, davano loro un pallone e se lo passavano, STOP. Ora arriva Mazzarri che fa una preparazione spezzagambe che ti manda in crisi tutti i muscoli, ti fa produrre quantità industriali di acido lattico che si sentono subito, ma che alla distanza fanno valere la qualità della preparazione. Il Milan l'ho visto correre abbastanza discretamente, se si leva la prima mezz'ora con il City. Non vorrei se la siano allegramente grattata in questo periodo.

Dipende da giocatore a giocatore, il Milan ha sia i De Jong che si spaccano il culo per riprendere dall'infortunio, sia i Boateng che non solo fanno finta di fare i piegamenti, ma quando il cameramen di Milan Channeli li sgama, fanno gesto con la mano di allontanarsi per non essere ripresi http://i.imgur.com/uQ2qCpF.gif

Jackie Estacado
05/08/2013, 19:48
Leggevo che il Dortmund vuole Boateng, magari ve ne liberate :sisi:.
Ma finirà con il rinnovo gentilmente concesso dal Condor che poi dirà "Abbiamo trattenuto un giocatore fondamentale, numericamente a posto, comunque competitivi! Boateng è come un nuovo acquisto, gli ho detto "Fino ad adesso non hai dato il massimo, adesso dimostra le tue potenzialità! Anche la Satta è come un nuovo acquisto, le ho detto "E' come se fossi vergine adesso, dunque impegnati!"...

Earl_Hickey_ITA
05/08/2013, 20:10
W T F ?
Abbiam perso col Siena e vinto grazie a Miroooooooooo Klose contro il Nizza, figuraccia 'sta minchia :sisi:
Ci si vede all'Olimpico in finale, gobbo U_U


Su Calma Andre, non vedi come Cita Milan, inter, Napoli e tutti quanti ma non parla della sconfitta della sua squadra contro il Galaxy?
Su ignora ;)

-.-"
Ma ce la fate? L'ho già citata e criticata se vedete qualche post prima -.-'
Non sono come i tifosetti da bar che sperano e vedono nella loro squadra il top club, mi ricordo molto interisti convinti/illuso a novembre di arrivare 1º.. :asd:
Quindi informatevi almeno


Mamma mia ragazzi che pena! Ok che sono amichevoli, ma Juve e Inter sono 7º e 8º su 8 squadre..
Poi Mazzarri continua a lodare la squadra , peccato che continua a perdere :troll:
La Juve col galaxy è stata un obrobrio,non so se avete visto, ma il 2º e il 3º gol sono causato da errori che non avrei fatto io-.-


Scusate il doppio post, è per Sora.


Edit: per il laziale Andrea,
La tua squadra ha
Vinto con Nizza 1-0
Perso con Siena 1-0 ( il Siena è in B)
Pareggiato 0-0 con una squadretta, il panathinaikos, facendo una partita davvero pessima.
Se fallire 2/3 match è un buon pre stagione..

LB7
05/08/2013, 20:37
Scusate il doppio post, è per Sora.


Edit: per il laziale Andrea,
La tua squadra ha
Vinto con Nizza 1-0
Perso con Siena 1-0 ( il Siena è in B)
Pareggiato 0-0 con una squadretta, il panathinaikos, facendo una partita davvero pessima.
Se fallire 2/3 match è un buon pre stagione..
Se fare un buon pre-stagione fosse sinonimo di successi a maggio avresti ragione, ma avendo tenuto fisicamente fino a fine campionato la Lazio dell'anno scorso io aspetterei un attimo prima di parlare :)

Earl_Hickey_ITA
05/08/2013, 20:48
Se fare un buon pre-stagione fosse sinonimo di successi a maggio avresti ragione, ma avendo tenuto fisicamente fino a fine campionato la Lazio dell'anno scorso io aspetterei un attimo prima di parlare :)

Sisi ma non si può negare che abbia fallito, almeno le partite del pre-season ;)
Come del resto Juve Inter, e parzialmente il Milan (tra le big mi pare in meglio condizioni al momento)
Comunque scusa se ti correggo ma l'anno scorso la Lazio ha fatto un girone di ritorno fallimentare, se non ovviamente per la c. Italia vinta , altrimenti non andava neanche in EL (a fine girone andata era la sorpresa e puntava alla CL.)

LB7
05/08/2013, 21:35
Sisi ma non si può negare che abbia fallito, almeno le partite del pre-season ;)
Come del resto Juve Inter, e parzialmente il Milan (tra le big mi pare in meglio condizioni al momento)
Comunque scusa se ti correggo ma l'anno scorso la Lazio ha fatto un girone di ritorno fallimentare, se non ovviamente per la c. Italia vinta , altrimenti non andava neanche in EL (a fine girone andata era la sorpresa e puntava alla CL.)
Se parliamo in termini numerici hai pienamente ragione, rispetto alle dirette concorrenti ha perso. Ma perché? Mancava un certo Klose per un lungo periodo, diversi infortuni e cali di qualità, ma sotto l'aspetto prettamente fisico a me la Lazio del girone di ritorno non è dispiaciuta ;)

Sora9427
05/08/2013, 22:40
Sì, ma poi dopo continui a criticare tutte le altre Earl!
Lelle sta analizzando la situazione del Milan, squadra che tifa, io ho brevemente commentato su Juventus, non su Napoli e milan perchè ho saputo poi il risultato.
Quindi direi ora come Ora di evitare giudizi avventati ed aspettare il 24 agosto.

Io non mi incavolo apposta. Come ha detto Mazzarri tutti nell'inter stanno correndo e faticando ogni giorno, quindi ovvio che ora, con 2 giorni di allenamento intenso e poi partita, alla partita siano cotti totalemne, ci sta, è preparazione epr il campionato.
Sopratutto se si pensa che gente come Guarìn, pereira o Alvarez l'anno scorso non correva mai!

LB7
05/08/2013, 23:03
Sopratutto se si pensa che gente come Guarìn, pereira o Alvarez l'anno scorso non correva mai!
Per non parlare di Handanovic :troll: ....diciamo che in tutte le squadre c'è sempre l'elemento che non vuole correre, come al Milan lo è Abbiati, alla Juve Buffon...sono giocatori da mettere alla frusta un pochino

Jackie Estacado
06/08/2013, 00:12
Più che altro, laddove Stramaccioni basasse gli allenamenti sui ritmi sopportabili anche dai vari senatori argentini (Girava sta voce ai tempi ma mi sa che un fondo di verità in effetti ci fosse), Mazzarri fa sputare sangue a tutti come è giusto che sia! Mi ricordo anche alla Roma successe qualcosa del genere, Luis Enrique nemmeno faceva le doppie sedute laddove Zeman li torchiasse a dovere :asd:.

Sora9427
06/08/2013, 10:56
Mah, solo voci che come al solito diffamano l'inter, un pò come la stronza della mediaset. Se l'inter perde, via prima news della giornata, se l'inter vince, va bene se gli dedicano 2 minuti a fine giornale.....

Adesso, secondo te, Zanetti ha problemi?
Magari Cambiasso sì, ma lui più che correre serve a impostare il gioco.

Comunque Lupo, io son Serio, perchè obbiettivamente guardando, da voi gente come Robinho o boateng corre e si fa il culo durante le partite? Perchè io vedo ben altro....

Jackie Estacado
06/08/2013, 11:04
Mah, solo voci che come al solito diffamano l'inter, un pò come la stronza della mediaset. Se l'inter perde, via prima news della giornata, se l'inter vince, va bene se gli dedicano 2 minuti a fine giornale.....

Adesso, secondo te, Zanetti ha problemi?
Magari Cambiasso sì, ma lui più che correre serve a impostare il gioco.

Comunque Lupo, io son Serio, perchè obbiettivamente guardando, da voi gente come Robinho o boateng corre e si fa il culo durante le partite? Perchè io vedo ben altro....

Purtroppo sta cosa, almeno relativamente a Sport Mediaset, è risaputa... Basta che guardi i servizi sulla Juve dove fanno vedere solo i gol sbagliati da Tevez, oppure appunto l'Inter... Di Roma e Lazio parlano poco e male, mentre del Milan mostrano prodezze ecc... :facepalm:.

Poccia
06/08/2013, 11:13
Milan mostrano prodezze

Per forza, facciamo solo quello.. :troll:

Sora9427
06/08/2013, 12:39
Sì, infatti, ad esempio quando parlano di Bale fan vedere sempre i gol contro l'inter. Ok, son belli ma cavolo ne ha fatti anche altri!!!!
Oppure quando parlano di Zuniga. Solo contro l'inter ha fatto gol.... Sì.....

Ma su dai che del Milan oggi han parlato 4 minuti di Balotelli che ha colpito una ragaza con un tiro sbagliato e han presentato la cosa come se balotelli fosse un mito, idolo della folla dimenticando proprio che ha fatto male alla ragazza in questione.

Comunque io ogni giorno che passa penso sempre più che prima o poi Barcellona e Real madrid falliranno tra qualche anno, perchè spender 130 milioni per 1-2 giocatori è davvero troppo!

Earl_Hickey_ITA
06/08/2013, 13:14
Più che altro, laddove Stramaccioni basasse gli allenamenti sui ritmi sopportabili anche dai vari senatori argentini (Girava sta voce ai tempi ma mi sa che un fondo di verità in effetti ci fosse), Mazzarri fa sputare sangue a tutti come è giusto che sia! Mi ricordo anche alla Roma successe qualcosa del genere, Luis Enrique nemmeno faceva le doppie sedute laddove Zeman li torchiasse a dovere :asd:.

Pagherei perché l'Inter faccia gli stessi risultati della Roma di zeman :asd:

Xz_Xeno_zX
06/08/2013, 14:38
Comunque fino ad ora il Milan assieme al Napoli sono le due squadre che non hanno sfigurato in ambito internazionale. Stasera c'è Juventus-Inter per il 7° e 8° posto della Guinness Championsip! :D.

Lelleku_5
06/08/2013, 15:12
Due precisazioni globali:

1) Il Milan nelle amichevoli è messo meglio semplicemente perché è avanti con la preparazione, causa preliminari. È inutile che cominciate a giudicare l'operato di Lazio, Inter, Juve o chicchessia, affibbiando loro aggettivi prematuri e superficiali.

2) Davvero fate affidamento ancora a sportmediaset? :rotfl: comunque noto che la leggenda Milan->Berlusconi->Mediaset ancora non è morta http://i.imgur.com/uQ2qCpF.gif


Leggevo che il Dortmund vuole Boateng, magari ve ne liberate :sisi:.
Ma finirà con il rinnovo gentilmente concesso dal Condor che poi dirà "Abbiamo trattenuto un giocatore fondamentale, numericamente a posto, comunque competitivi! Boateng è come un nuovo acquisto, gli ho detto "Fino ad adesso non hai dato il massimo, adesso dimostra le tue potenzialità! Anche la Satta è come un nuovo acquisto, le ho detto "E' come se fossi vergine adesso, dunque impegnati!"...

Palla grande quanto quella dei 48.7 milioni offerti al Real, per Khedira, dal Chelsea :asd:. Comunque vedo che qui qualcuno comprende i pensieri di Fester.


-.-"
Ma ce la fate? L'ho già citata e criticata se vedete qualche post prima -.-'
Non sono come i tifosetti da bar che sperano e vedono nella loro squadra il top club, mi ricordo molto interisti convinti/illuso a novembre di arrivare 1º.. :asd:
Quindi informatevi almeno

Scusate il doppio post, è per Sora.

Edit: per il laziale Andrea,
La tua squadra ha
Vinto con Nizza 1-0
Perso con Siena 1-0 ( il Siena è in B)
Pareggiato 0-0 con una squadretta, il panathinaikos, facendo una partita davvero pessima.
Se fallire 2/3 match è un buon pre stagione..

Adesso mi devi spiegare perché prima ti scusi di un doppio post, e poi editi il secondo post stesso per aggiungere altro. Ma editarli tutti no? http://i.imgur.com/uQ2qCpF.gif



Adesso, secondo te, Zanetti ha problemi?
Magari Cambiasso sì, ma lui più che correre serve a impostare il gioco.


Mi sa che anche all'Inter, serve qualcuno a centrocampo http://i.imgur.com/uQ2qCpF.gif

Earl_Hickey_ITA
06/08/2013, 15:37
Adesso mi devi spiegare perché prima ti scusi di un doppio post, e poi editi il secondo post stesso per aggiungere altro. Ma editarli tutti no? http://i.imgur.com/uQ2qCpF.gif



Mi sa che anche all'Inter, serve qualcuno a centrocampo http://i.imgur.com/uQ2qCpF.gif[/QUOTE]

Per non fare triplo post :asd:
(Sono da iPhone e scrivere su forum non è il massimo, tendo a ... Ok non so perché l'ho fatto ahhahah in effetti non ha senso :asd:

Comunque i centrocampi delle big li vedo malino, la Juve ha quello migliore oggettivamente, ma Pirlo invecchia e tutto sommato l'anno scorso è stato da 5,5 ; marchisio super altalenante con 2 certezze Polpo e Guerriero.. Solo in 4!!!! Per me sono troppo pochi
L'Inter dovrebbe ringiovanirsi molto e cacciare via un po' di senatori , stile Milan l'anno scorso, anche se alla fine se ne stanno lentamente andando un po' tutti. Guarin è forte ma sembra non impegnarsi molto tra l'altro.
Il Milan ha montolivo, che nonostante la velocità di un bradipo è comunque un ottimo CC, però il resto sono tutti macellai Fabbri (de jong forse no però)
Il Napoli boh, molti lo danno come rivale N 1 alla Juve o come favorita, ma per me ha un cc e una difesa peggio almeno del milan..
I rossoneri sono stra sottovalutati poi,
El sharawy
Balo
De sciglio
Montolivo
Mexes
5 elementi molto validi in squadra senza contare de jong che sembra essere ripartito bene.. Io lo vedo bene :sisi:

xxbelmoroxx
06/08/2013, 15:55
Io spero che il mio Napoli trovi subito la giusta condizione e intesa perchè la squadra è totalmente cambiata dove prima si giocava a memoria adesso è totalmente un altra cosa!

Mi è piaciuto molto Insigne sinceramente se magari gli verranno date più possibilità può anche esaltarsi!
Poi ripeto le amichevoli sono proprio amichevoli tipo allenamenti...le altre squadre iniziano prima e quindi si preparano prima!

Mazzarri ha detto la cosa giusta ci si prepara per il campionato...per le partite importanti e non per delle amichevoli!

Andrea93
06/08/2013, 16:37
Vogliam parlare che su sport mediaset ogni volta che parlavano di Jovetic facevano vedere la doppietta rifilata all'Olimpico? :sisi:
Cioè vi chiedo se Jovetic ha segnato solo a noi, se così fosse non mi lamento xD
Earl: Ho risposto stizzito ma non me la son presa affatto cioè pace e amore U_U
Edit: Ma è giusto per voi punire Mauri per omessa denuncia? Io penso di no, ma non perché si tratti di Mauri o di altro... io son stato contro anche quando punirono Cannavaro e Grava o addirittura Conte, cioè te mi proponi la combine io ti sfanculo e non vedo perché denunciare 'sti tizi e non vivere semplicemente la mia vita, bah...fatemi sapere.

xxbelmoroxx
06/08/2013, 16:45
Vogliam parlare che su sport mediaset ogni volta che parlavano di Jovetic facevano vedere la doppietta rifilata all'Olimpico? :sisi:
Cioè vi chiedo se Jovetic ha segnato solo a noi, se così fosse non mi lamento xD
Earl: Ho risposto stizzito ma non me la son presa affatto cioè pace e amore U_U
Edit: Ma è giusto per voi punire Mauri per omessa denuncia? Io penso di no, ma non perché si tratti di Mauri o di altro... io son stato contro anche quando punirono Cannavaro e Grava o addirittura Conte, cioè te mi proponi la combine io ti sfanculo e non vedo perché denunciare 'sti tizi e non vivere semplicemente la mia vita, bah...fatemi sapere.

Purtroppo è così non solo nel calcio...se tu vedi che una persona ruba dovresti denunciare!

Le leggi qui in Italia sono pazze e non solo quelle!I politici si sono tagliati lo stipendio del 25% evviva probabilmente qualche giorno prima se l'erano aumentato del 30%

Se non denunci mi sembra ridicolo punire in maniera così grande una persona...ma se fai le combine cazzo devi essere radiato dal calcio come se ti beccano positivo ai test dell'anti doping!

Earl_Hickey_ITA
06/08/2013, 17:13
:mmm:
Non sono molto d'accordo, se uno uccide una persona e te lo vedi, lo DEVI denunciare.
Secondo me se tutti denunciassero i reati altrui, ci sarebbe un mondo migliore.
L'omertà è uno dei tanti (purtroppo) atteggiamenti tipicamente mafiosi insiti nel DNA italiano, che poi è quello che sta facendo andare a puttane l'Italia (il DNA) :sisi:
Il problema per conte / mauri non è tanto questo per me, se non avesserò denunciato per me sono giuste le pene, ma il problema è che NON si sa se loro avessero o no saputo (parlo di conte, la vicenda mauri lho seguita poco)
C'è, di fatto hanno condannato conte perché un pentito, che più nomi sparava più ci guadagnava, ha detto che lui sapeva..
Di fatto contano più le parole di uno che pentito fa più nomi possibili di uno che teoricamente è pulito e non ha fatto nulla..
Condannato senza prove bah

Sora9427
06/08/2013, 18:52
Mi sa che anche all'Inter, serve qualcuno a centrocampo http://i.imgur.com/uQ2qCpF.gif

Tu dici? :asd:
Per fortuna c'è Kovacìc dall'altra parte, son contento della scelta di Mazzarri di non rischiarlo, meglio tenerselo per il campionato buono che rischiarlo in questa coppa che tanto si sapeva non avremmo comunque vinto.

Quanto a stasera, non penso di vedermi la partita, odio vederle al PC, col Chelsae l'ho fatto perchè non evdevo l'inter da tempo, ora aspetto tranquillamente il 17 la coppa italia o il 24 il campionato.
Però se stasera perdiamo per poi vincere alla 3° giornata a settembre a me va benissimo :sese:

Che poi, tutti criticano l'inter.
Ma ricordo che Andreolli arriva dal Chievo, deve adattarsi e migliorare, Manca kovacìc, il che praticamente riduce del 40% la qualità del centrocampo da solo; manca un esterno destro all'altezza di nagatomo sulla sinistra epr formare di là il tande ???-Kovacìc, e infine Belfodil finisce domani il ramadam, sarà stanchissimo senza mangiare ne bere.

Per questo io ora non giudico ne mi incavolo con la suqadra.

Troppo preto per giudicare.

Earl_Hickey_ITA
06/08/2013, 19:00
Tu dici? :asd:
Per fortuna c'è Kovacìc dall'altra parte, son contento della scelta di Mazzarri di non rischiarlo, meglio tenerselo per il campionato buono che rischiarlo in questa coppa che tanto si sapeva non avremmo comunque vinto.

Quanto a stasera, non penso di vedermi la partita, odio vederle al PC, col Chelsae l'ho fatto perchè non evdevo l'inter da tempo, ora aspetto tranquillamente il 17 la coppa italia o il 24 il campionato.
Però se stasera perdiamo per poi vincere alla 3° giornata a settembre a me va benissimo :sese:

Che poi, tutti criticano l'inter.
Ma ricordo che Andreolli arriva dal Chievo, deve adattarsi e migliorare, Manca kovacìc, il che praticamente riduce del 40% la qualità del centrocampo da solo; manca un esterno destro all'altezza di nagatomo sulla sinistra epr formare di là il tande ???-Kovacìc, e infine Belfodil finisce domani il ramadam, sarà stanchissimo senza mangiare ne bere.

Per questo io ora non giudico ne mi incavolo con la suqadra.

Troppo preto per giudicare.

si sa gia con chi gioca in coppa italia l'inter?

io oggi spero che perdiamo almeno conte diventa supersayan :asd:

Sora9427
06/08/2013, 19:30
si sa gia con chi gioca in coppa italia l'inter?

io oggi spero che perdiamo almeno conte diventa supersayan :asd:

No, devono giochere prima 2 squadre, chi vince andava contro il Piaceza (Mi pare) e poi la vincente contro di noi.


Quanto ai vostri Discorsi.
Su, son tutti inutili, siamo in Italia!
Anche ora, dan 4 anni a berlusconi per non so cosa, ma di certo non per omicidio, emntre il giorno prima un assassino magari era stato scagionato per de cavilli oppure ha ricevuto 3 anni. Insomma siamo ridicoli.

Per questo caso mai mi dedicassi all'avvocatura andrei senza dubbio negli States dove ci sono leggi coerenti e ben applicate.

Jackie Estacado
06/08/2013, 21:19
Non ha senso che tu veda la partita Sora, tanto Jonathan non parte titolare.

Lelleku_5
06/08/2013, 21:33
Per non fare triplo post :asd:
(Sono da iPhone e scrivere su forum non è il massimo, tendo a ... Ok non so perché l'ho fatto ahhahah in effetti non ha senso :asd:

Comunque i centrocampi delle big li vedo malino, la Juve ha quello migliore oggettivamente, ma Pirlo invecchia e tutto sommato l'anno scorso è stato da 5,5 ; marchisio super altalenante con 2 certezze Polpo e Guerriero.. Solo in 4!!!! Per me sono troppo pochi
L'Inter dovrebbe ringiovanirsi molto e cacciare via un po' di senatori , stile Milan l'anno scorso, anche se alla fine se ne stanno lentamente andando un po' tutti. Guarin è forte ma sembra non impegnarsi molto tra l'altro.
Il Milan ha montolivo, che nonostante la velocità di un bradipo è comunque un ottimo CC, però il resto sono tutti macellai Fabbri (de jong forse no però)
Il Napoli boh, molti lo danno come rivale N 1 alla Juve o come favorita, ma per me ha un cc e una difesa peggio almeno del milan..
I rossoneri sono stra sottovalutati poi,
El sharawy
Balo
De sciglio
Montolivo
Mexes
5 elementi molto validi in squadra senza contare de jong che sembra essere ripartito bene.. Io lo vedo bene :sisi:

Mannaggia a te, sei giustificato, ma la prossima volta fai modifica messaggio :asd:.

Comunque del Milan parlano tutti male, dai tifosi rivali ai milanisti stessi, ma la verità è che con i titolari si forma una discreta squadra per competere in Italia. Il problema è che il Milan attuale non ha una riserva decente che sia una, un'ala destra (il trequartista allegriano :rotfl:) competitiva, e almeno un altro centrocampista dai piedi buoni che possa far rifiatare De Jong, Poli e Montolivo, o meglio ancora, rubar loro il posto. Che poi Poli manco sarà titolare, già ce lo vedo Muntari con le sue furiose scorribande ad effetto inverso. Per non parlare del numero degli uomini in campo: sono ormai mesi che il Milan gioca in 9, vista la costante presenza di due a scelta tra Muntari, Boateng e Nocerino. Inoltre servirebbe un buon centrale, chissà magari sarà proprio il gatto silvestro il prescelto dal destino http://i.imgur.com/uQ2qCpF.gif


Tu dici? :asd:
Per fortuna c'è Kovacìc dall'altra parte, son contento della scelta di Mazzarri di non rischiarlo, meglio tenerselo per il campionato buono che rischiarlo in questa coppa che tanto si sapeva non avremmo comunque vinto.


Dell'Inter invidio solo due giocatori, e uno dei due è il buon Mateo. Io comunque, fossi in te, sarei molto pessimista. Molto più di quanto non lo sia io nei miei panni http://i.imgur.com/uQ2qCpF.gif


Non ha senso che tu veda la partita Sora, tanto Jonathan non parte titolare.

esatto :asd: povero sora, gli piacerebbe godersi il mio traorè. Non sai, sotto sotto, quanto mi invidia.

CreedAnimal
07/08/2013, 00:34
E intanto, come al solito, rigore regalato per i gobbi. :fuuu:

—————————————————————————————

CARRIZO Man of the Match! Para e Segna! E poi... In gol anche il Divino! :ave:

Earl_Hickey_ITA
07/08/2013, 07:11
Ahhaha pazzesco e neanche una delle due squadre vince una partita di ore season!!
Come è stata la partita? Non l'ho vista ovviamente.
Conte era bello incazzato?? :asd:

BlueLastDragon
07/08/2013, 07:39
:facepalm: Ma perché non vi siete presi Isla, perché?!?! :angry:

xxbelmoroxx
07/08/2013, 08:35
Comunque l'Inter ha giocato bene,la juve la vedo strana!

BlueLastDragon
07/08/2013, 08:40
Comunque l'Inter ha giocato bene,la juve la vedo strana!

Anch'io la vedo strana...

Xz_Xeno_zX
07/08/2013, 10:45
Ho visto solo il primo tempo della partita e la Juve non ha mai tirato in porta una volta nell'arco dei 45 minuti. L'Inter ha disputato un'ottima gara, con un buon giro palla e con un buon Alavarez che ha saltato l'uomo più di una volta. Sinceramente non so' cosa sia successo alla Juve, la vedevo ancora in bambola e sopratutto Tevez non ha fatto praticamente nulla. Ho capito che bisogna dargli tempo, ma se uno è forte qualcosa sarà pure in grado di farlo, no?

CreedAnimal
07/08/2013, 10:49
Ho visto solo il primo tempo della partita e la Juve non ha mai tirato in porta una volta nell'arco dei 45 minuti. L'Inter ha disputato un'ottima gara, con un buon giro palla e con un buon Alavarez che ha saltato l'uomo più di una volta. Sinceramente non so' cosa sia successo alla Juve, la vedevo ancora in bambola e sopratutto Tevez non ha fatto praticamente nulla. Ho capito che bisogna dargli tempo, ma se uno è forte qualcosa sarà pure in grado di farlo, no?

A Tevez gli piace magnà! Ha qualche chiletto di troppo, stile Cassano. :sisi:

BlueLastDragon
07/08/2013, 11:47
Tevez a me non è mai piaciuto :/ preferisco di gran lunga Matri e perfino Quagliarella! :sese:

Sora9427
07/08/2013, 12:04
Ma Tevez non capisco davvero cosa abbia mai fatto da esser considerato un campione. Sono i giornalisti che lo stravalutano e basta. Llorente invece ha fatto solo una stagione buona, quella dell'EL del Bilbao.
Insomma secondo me son 2 giocatori strasopravalutatissimi

Non ho visto la partita, ora vedo gli highlights.

Buona così anche se non mi interessa moltissimo.

Non me ne frega se vincevamo o perdevamo questa, l'importante è vincer quella della 3° giornata! :sese:

BlueLastDragon
07/08/2013, 12:09
Ma Tevez non capisco davvero cosa abbia mai fatto da esser considerato un campione. Sono i giornalisti che lo stravalutano e basta. Llorente invece ha fatto solo una stagione buona, quella dell'EL del Bilbao.
Insomma secondo me son 2 giocatori strasopravalutatissimi

Non ho visto la partita, ora vedo gli highlights.

Buona così anche se non mi interessa moltissimo.

Non me ne frega se vincevamo o perdevamo questa, l'importante è vincer quella della 3° giornata! :sese:

Per me Llorente è un ottimo giocatore ma Tevez no perchè non ha mai fatto nulla di eccezionale :sese:
Sora immagina puoi ;)

Sora9427
07/08/2013, 12:16
Davvero? Ottimo? Cosa ha mai fatto?
20 e passa Gol li fa chiunque in Spagan su!

Comunque vinta ai rigori, pensavo chissà cosa.
Di buono c'è che finalemnte Alvarez è bello Tonico, ora con Mazzarri Corre! Era ora!

Sognerò anche, ma non mi sembra che voi siate così "Affamati" da doverci sbranare per il campionato....

BlueLastDragon
07/08/2013, 12:21
Allora in Spagna son tutti ottimi giocatori :asd:
io ho detto immagina non sogna :rotfl:
Comunque vedremo ;) nel calcio nulla è impossibile ;)

Sora9427
07/08/2013, 12:25
Vabbè, in Spagna anche Negredo col Sevilla ha fatto 25 gol, non critico il giocatore, ma voglio vedere ora nel city.
A conti fatti in spagna togli 5 squadre (Barcellona, Real e atletico madrid, Valencìa & Sevilla) e il resto praticamente è poco o nulla....

Nel calcio nulla è impossibile è certo, basta vedere il Milan che tra le 3 italiane pardossalemnte sembra aver la squadra eggiore ed ora si gioca il 5°-6° posto. :sisi:

Al bayern si stanno incominciando ad incazzare perchè sta imponendo il gioco del Barcellona.
E che cavolo! ERA ORA cche qualcuno si ribella! Sopratutto Mandzukiç! Ha ragione ad arrabbiarsi! Ha fatto 22 gol ed ora devon giocare senza punta? Fossi in lui chiederei la cessione.

Jackie Estacado
07/08/2013, 13:01
Guardiola sta rovinando una squadra perfetta, pare che voglia fare fuori Luis Gustavo :facepalm:. E tiene ancora Van Buyten addirittura titolare per dirne una :facepalm:.

BlueLastDragon
07/08/2013, 13:03
Infatti anch'io lo farei. E poi ogni squadra è più adatta a fare un certo tipo di gioco non può trasferire il tiki taka al bayern. O meglio può ma secondo me non va bene perchè squadra nuova uguale tipo di gioco e quindi modulo nuovo. E poi il bayern ha strapazzato il barca quindi non vedo il motivo di cambiare tipo di gioco :sese:

Xz_Xeno_zX
07/08/2013, 13:14
Vabbè, in Spagna anche Negredo col Sevilla ha fatto 25 gol, non critico il giocatore, ma voglio vedere ora nel city.
A conti fatti in spagna togli 5 squadre (Barcellona, Real e atletico madrid, Valencìa & Sevilla) e il resto praticamente è poco o nulla....

Nel calcio nulla è impossibile è certo, basta vedere il Milan che tra le 3 italiane pardossalemnte sembra aver la squadra eggiore ed ora si gioca il 5°-6° posto. :sisi:

Al bayern si stanno incominciando ad incazzare perchè sta imponendo il gioco del Barcellona.
E che cavolo! ERA ORA cche qualcuno si ribella! Sopratutto Mandzukiç! Ha ragione ad arrabbiarsi! Ha fatto 22 gol ed ora devon giocare senza punta? Fossi in lui chiederei la cessione.

Gioca contro i LA Galaxy per il 3° e 4° posto :asd:.
Comunque è ovvio che il Milan sia più avanti rispetto alle altre, perché il 21 Agosto deve scendere in campo per il preliminare ci CL e deve assolutamente essere pronto.

Sora9427
07/08/2013, 13:36
Sì vabbè Ygorr, queste son solo scuse perchè il campionato inizia 3 giorni dopo non è che le altre anno ancora una settimana di preparazione....

Che poi L'inter gioca già il 17 comunque.

Aleki8
07/08/2013, 13:40
Sì vabbè Ygorr, queste son solo scuse perchè il campionato inizia 3 giorni dopo non è che le altre anno ancora una settimana di preparazione....

Che poi L'inter gioca già il 17 comunque.

Che poi tra l'altro la juve ha anche la supercoppa.Poi con quello che li pagano dovrebbero correre 365 giorni l'anno ;)

Xz_Xeno_zX
07/08/2013, 13:43
Sì vabbè Ygorr, queste son solo scuse perchè il campionato inizia 3 giorni dopo non è che le altre anno ancora una settimana di preparazione....

Che poi L'inter gioca già il 17 comunque.

Infatti a me fà piacere che tantissima gente sottovaluta il Milan solo perché quest'estate non ha fatto acquisti di rilievo, perlomeno fino ad oggi, perché il girone di ritrono della scorsa stagione avevamo incominciato a giocare bene, ma evidentemente solo perché non compriamo Higuain, Gomez o Tevez allora non siamo da scudetto. Addirittura leggo che la Roma è più avanti rispetto al Milan .. Con tutto il rispetto per i Romanisti, a me questa pare una baggianata vera e propria, perché dopo l'ennesima stagione fallimentare non do' più tanta fiducia alla Roma. Comunque ripeto che a mio parere solo la Juve è davanti a noi, mentre le altre sono al nostro stesso livello :sisi:.

Lelleku_5
07/08/2013, 14:07
Infatti a me fà piacere che tantissima gente sottovaluta il Milan solo perché quest'estate non ha fatto acquisti di rilievo, perlomeno fino ad oggi, perché il girone di ritrono della scorsa stagione avevamo incominciato a giocare bene, ma evidentemente solo perché non compriamo Higuain, Gomez o Tevez allora non siamo da scudetto. Addirittura leggo che la Roma è più avanti rispetto al Milan .. Con tutto il rispetto per i Romanisti, a me questa pare una baggianata vera e propria, perché dopo l'ennesima stagione fallimentare non do' più tanta fiducia alla Roma. Comunque ripeto che a mio parere solo la Juve è davanti a noi, mentre le altre sono al nostro stesso livello :sisi:.

This.

Ma come già detto, i problemi del Milan sono due: Boateng, e la panchina piena di cessi. Prendere Ljajic e Honda, cedere il Satta man, e prendere un buon centrale stile Alderweireld (che vai a pagare meno di 10 sacchi, essendo in scadenza), sarebbe tanta roba.

Earl_Hickey_ITA
07/08/2013, 14:50
Bah, tevez qualcosa nella sua carriera ha fatto, dato che ha vinto tutto (champions da protagonista compresa)
Ovvio che ora non è più quello di una volta.
Llorente mi pare bendtner (è uguale!! :O.O: ) spero di sbagliare
Se la Juve Desse via vucinic penso che al 90% non vinciamo lo scudetto, mi fanno ridere (anzi piangere) i giornalisti che dicono che la coppia titolare è Tevez-Llorente !!
Per me il montenegrino è il più forte att che abbiamo.
Certo che dell'Inter si parla molto degli acquisti scarsi degli ultimo anni (jhonathan & co.), ma non si parla mai del super mega acquisto a meno di 10 milioni! Palacio.
Per me é nei primi 3 att della serie a (con Totò e balo), vediamo come va Higuain, ovviamente.
Comunque è molto sottovalutato.

Jackie Estacado
07/08/2013, 16:39
Avete letto dell'Anzhi? Il presidente si è stancato di spendere e ha messo in vendita tutti i pezzi pregiati tra cui Eto'o e Willian, fosse per me li porterei entrambi a Roma :sisi:. Però Eto'o prende tantissimo a stagione .________.

Lelleku_5
07/08/2013, 17:06
Avete letto dell'Anzhi? Il presidente si è stancato di spendere e ha messo in vendita tutti i pezzi pregiati tra cui Eto'o e Willian, fosse per me li porterei entrambi a Roma :sisi:. Però Eto'o prende tantissimo a stagione .________.

Malaga docet :asd:

Willian lo prenderei al volo anch'io.

Sora9427
07/08/2013, 17:18
Sì vabbè, ovvioc he non si parla degli acquisti ben riusciti, anche di Handanoviç a soli 15 milioni non si parla, praticamente da solo l'anno scorso ci ha fatto restare in nona posizione.

Perchè non son nomi eclatanti! Invece senti Higuaìn, Gomez, Tevez che vengon da fuori allora WOOOO, che poi ragioniamoci. Ci sarà un motivo se tutti e 3 erano le riserve di qualcun'altro nelle loro rispettive squadre....

Comunque io quest'anno lo reputo transitorio per L'inter, l'obbiettivo penso sia la Champions ma secondo me ce la giochiamo per il 5° posto, abbiamo tante promesse come Icardi, Kovacìç, ma sì, anche alvarez se gioca bene, però ovviamente devono maturare.
Quanto al Milan. Beh ygorr. Sicramente è al livello di tutte le altre ma nelle partite che ho visto, non mi sembra ci sia così tanta organizzazione! A parte l'attacco dove ci sono el shaarawy e Balotelli per il resto il Milan è messo forse peggio dell'inter. Chi c'è obbiettivamente parlando che è una certezza? Montolivo e de jong. Emanuelson e boateng sono troppo altalenanti e ogni 15 partite ne azzeccano 1.
Poi vabbè questo è il mio pensiero.

Che tristezza però la storia dell'Anzhi. Perchè si è STANCATO!!!!
Questo non è calcio, non è passione.....
Cos'è, un passatempo e basta.....

Lelleku_5
07/08/2013, 17:41
Comunque io quest'anno lo reputo transitorio per L'inter, l'obbiettivo penso sia la Champions ma secondo me ce la giochiamo per il 5° posto, abbiamo tante promesse come Icardi, Kovacìç, ma sì, anche alvarez se gioca bene, però ovviamente devono maturare.
Quanto al Milan. Beh ygorr. Sicramente è al livello di tutte le altre ma nelle partite che ho visto, non mi sembra ci sia così tanta organizzazione! A parte l'attacco dove ci sono el shaarawy e Balotelli per il resto il Milan è messo forse peggio dell'inter. Chi c'è obbiettivamente parlando che è una certezza? Montolivo e de jong. Emanuelson e boateng sono troppo altalenanti e ogni 15 partite ne azzeccano 1.
Poi vabbè questo è il mio pensiero.


Abbiati, De Sciglio, Zapata, Mexes, Abate, De Jong, Montolivo, Balotelli, massì, mettiamoci dentro pure El Shaarawy, sono tutte certezze http://i.imgur.com/uQ2qCpF.gif. Come lo sono Amelia, Muntari, Robinho, Pazzini, Constant e Antonini. Solo che qualcuno è più forte di qualcun altro, imho dovresti parlare di giocatori forti e giocatori deboli http://i.imgur.com/uQ2qCpF.gif. Sarebbero certezze pure Boateng ed Emanuelson, se solamente avessero una propria collocazione tattica.

Sora9427
07/08/2013, 17:50
Vabbè, se me la metti così allora anche da noi Olsen, Mbaye e simili sono certezze già formate.
Oppure a centrocampo si posson far confronti, guardando bene, su dai Te reputi Muntari o Antonini al livello di Kovacìc o il nuovo esterno che deve arrivare (Ok, dai, direi Nagatomo che per me è fortissimo ma te mi contesteresti, metterei Anche guarìn ma bisogna veder se stavolta è costante)... Per me non c'è confronto.

Diciamo che sicuramente avete buone basi ma dovete migliorarle, ad esempio con LLaijc al posto di Boateng come "Trequartista" o qualcosa di simile e Honda anche solo a centrocampo, il Milan già sarebbe una squadra che a me farebbe paura.

Earl_Hickey_ITA
07/08/2013, 18:41
Sì vabbè, ovvioc he non si parla degli acquisti ben riusciti, anche di Handanoviç a soli 15 milioni non si parla, praticamente da solo l'anno scorso ci ha fatto restare in nona posizione.

Perchè non son nomi eclatanti! Invece senti Higuaìn, Gomez, Tevez che vengon da fuori allora WOOOO, che poi ragioniamoci. Ci sarà un motivo se tutti e 3 erano le riserve di qualcun'altro nelle loro rispettive squadre....

Comunque io quest'anno lo reputo transitorio per L'inter, l'obbiettivo penso sia la Champions ma secondo me ce la giochiamo per il 5° posto, abbiamo tante promesse come Icardi, Kovacìç, ma sì, anche alvarez se gioca bene, però ovviamente devono maturare.
Quanto al Milan. Beh ygorr. Sicramente è al livello di tutte le altre ma nelle partite che ho visto, non mi sembra ci sia così tanta organizzazione! A parte l'attacco dove ci sono el shaarawy e Balotelli per il resto il Milan è messo forse peggio dell'inter. Chi c'è obbiettivamente parlando che è una certezza? Montolivo e de jong. Emanuelson e boateng sono troppo altalenanti e ogni 15 partite ne azzeccano 1.
Poi vabbè questo è il mio pensiero.

Che tristezza però la storia dell'Anzhi. Perchè si è STANCATO!!!!
Questo non è calcio, non è passione.....
Cos'è, un passatempo e basta.....

Ti posso assicurare che qualsiasi squadra tra Milan, Inter, Napoli arrivi 5ª esonererà sicuro l'allenatore , quindi, anno di transizione ok, però non arrivare in champions è una condanna quasi sicura verso l'esonero, purtroppo in Italia non c"è pazienza, perciò, non si può fare un progetto di qualche anno se gia al primo non si va discretamente (es. Napoli di Mazzarri)
Temo che la dirigenza juventina abbia persino il coraggio di esonerare conte supersayan in caso di mancata Champion ,
In quel caso andrei a Torino solo per pestarli a sangue , ovviamente :asd:

Xz_Xeno_zX
07/08/2013, 19:47
Vabbè, se me la metti così allora anche da noi Olsen, Mbaye e simili sono certezze già formate.
Oppure a centrocampo si posson far confronti, guardando bene, su dai Te reputi Muntari o Antonini al livello di Kovacìc o il nuovo esterno che deve arrivare (Ok, dai, direi Nagatomo che per me è fortissimo ma te mi contesteresti, metterei Anche guarìn ma bisogna veder se stavolta è costante)... Per me non c'è confronto.

Diciamo che sicuramente avete buone basi ma dovete migliorarle, ad esempio con LLaijc al posto di Boateng come "Trequartista" o qualcosa di simile e Honda anche solo a centrocampo, il Milan già sarebbe una squadra che a me farebbe paura.

Appunto, abbiamo delle ottime basi che devono essere migliorate. Le certezze le abbiamo eccome, di sicuro più dell'Inter IMHO. Chi avete come certezza voi? Handanovic, Kovacic, Palacio e poi? Dai, dopo la stagione che avete fatto quest'anno gli unici che si salvano sono quelli che ho citato :facepalm:.

Sora9427
07/08/2013, 19:56
Ma infatti di certezze parlo dei giovani ygorr :facepalm:

Parlo di Olsen che l'ho visto bene, Alvarez che sta crescendo nelle ultime partite, guarìn che è forte ma pecca di costanza, sarà da vedere quest'anno; Juan jesus è un ottimo difensore, l'anno scorso ha fatto solo qualche cavolata ma ci sta vista l'età e la prima esperienza in Italia. Nagatomo da tanti è bisfrattato am sulla fascia si fa il Mazzo. Icardi l'anno scorso è andato in doppia cifra.

Insomma, Li abbiamo i buoni giocatori, non dire come se non avessimo.
Solo che l'anno scorso di quelli citati, per metà dell'anno son stati infortunati.

Xz_Xeno_zX
07/08/2013, 20:02
Ma infatti di certezze parlo dei giovani ygorr :facepalm:

Parlo di Olsen che l'ho visto bene, Alvarez che sta crescendo nelle ultime partite, guarìn che è forte ma pecca di costanza, sarà da vedere quest'anno; Juan jesus è un ottimo difensore, l'anno scorso ha fatto solo qualche cavolata ma ci sta vista l'età e la prima esperienza in Italia. Nagatomo da tanti è bisfrattato am sulla fascia si fa il Mazzo. Icardi l'anno scorso è andato in doppia cifra.

Insomma, Li abbiamo i buoni giocatori, non dire come se non avessimo.
Solo che l'anno scorso di quelli citati, per metà dell'anno son stati infortunati.

Ma Sora i giovani non sono certezze! Le certezze sono giocatori con una carriera alle spalle, non ragazzi di 20-21 anni dotati di talento. Le certezze del Milan sono Montolivo, Balotelli, De Jong, Abate, Abbiati e Mexes. Quelle della Juve sono Pirlo, Barzagli, Bonucci, Marchisio. I giovani perché crescano hanno bisogno di qualcuno esperto che gli facilità la loro crescita.

Earl_Hickey_ITA
07/08/2013, 20:16
Ma Sora i giovani non sono certezze! Le certezze sono giocatori con una carriera alle spalle, non ragazzi di 20-21 anni dotati di talento. Le certezze del Milan sono Montolivo, Balotelli, De Jong, Abate, Abbiati e Mexes. Quelle della Juve sono Pirlo, Barzagli, Bonucci, Marchisio. I giovani perché crescano hanno bisogno di qualcuno esperto che gli facilità la loro crescita.

Leva bonny dalle certezze della Juve, per favore :troll:

xxbelmoroxx
07/08/2013, 22:05
Avete letto dell'Anzhi? Il presidente si è stancato di spendere e ha messo in vendita tutti i pezzi pregiati tra cui Eto'o e Willian, fosse per me li porterei entrambi a Roma :sisi:. Però Eto'o prende tantissimo a stagione .________.

Non credo che qui troviamo un club disposto a pagare 20 milioni a stagione ;)

Sora guarda che quei giocatori a loro tempo erano tutti titolari....poi è normale che cambiano gli alenatori e arrivando concorrenza o perdono il posto da titolare oppure fanno a staffetta!
Higuain ha iniziato a fare 50 e 50 appena è arrivato Karim!
Gomez panca appena è arrivato mandzukic!
Tevez nel City non l'ho visto giocare tanto ma nello united era forte!

Udite udite sky:
Sky, Giunta: "Eto'o pronto a ridursi l'ingaggio: per il Napoli è un sogno, ma De Laurentiis ha i soldi per prenderlo" (http://www.calcionapoli24.it/calcio_mercato/sky-giunta-eto-o-pronto-a-ridursi-l-ingaggio-per-il-napoli-e-un-n140440.html)


E ti pareva il club russo non vuole più pagare gli ingaggi d'oro e già iniziano a scrivere cazzate ma questi giornali una notizia buona la danno?!!?!?!

Seguite sempre gli aggiornamento di DiMarzio è l'unico che dice le cose come stanno!
Lui disse che la trattativa x Julio nn si sarebbe chiusa e così è stato!

Sora9427
08/08/2013, 00:14
Ma Sora i giovani non sono certezze! Le certezze sono giocatori con una carriera alle spalle, non ragazzi di 20-21 anni dotati di talento. Le certezze del Milan sono Montolivo, Balotelli, De Jong, Abate, Abbiati e Mexes. Quelle della Juve sono Pirlo, Barzagli, Bonucci, Marchisio. I giovani perché crescano hanno bisogno di qualcuno esperto che gli facilità la loro crescita.

:mmm: Avevo già scritto il messaggio, bello vedere come poi il Forum non l'abbia letto. Vabbè provo a ricordarmi cosa avevo scritto :sese:

Se la metti così comunque le certezze le abbiamo anche noi allora! Anche Cambiasso è una certezza a centrocampo, così come guarìn (manca solo di costanza) oppure Nagatomo sulla fascia. In attacco c'è il buon vecchio Milito che nessuno più ricordo am che è guarito con ben 2 mesi e mezzo di anticipo e potrebbe già esserci a inizio settembre invece che a inizio/Metà ottobre come preisto.

Insomma le abbiamo anche noi! è per questo che mi piace la nuova squadra (Ranocchia a parte, arriverà l'anno in cui vendiamo lui e Chivu) è un buon mix di giovani ed esperti in tutti i ruoli (Palacio/Icardi - Cambiasso/Kovacìc - Nagatomo/Alvarez o lo "Sconosciuto" giocatore che arriverà) :sese:

Ma comunque son notizie di mercato come al solito.
Anche perchè, vorrei vedere, si riduce l'ingaggio, cosa plausibile, ok, ma di quanto?
E poi quanto verrebbe a costare anche solo il giocatore da prendere?
Insomma, queste cose e cifre non le dicono altrimenti si smonta subito in 2 secondi una news già traballante.

CreedAnimal
08/08/2013, 01:29
http://i43.tinypic.com/aucal5.jpg

Earl_Hickey_ITA
08/08/2013, 07:11
Ragazzi c'è da avere paura!
Burak yilmaz associato al Napoli come vice Higuain!!
Innanzitutto yilmaz > Higuain .
Poi burak è sicuramente l'attaccante piu forte al mondo (dopo i marziani falcao e cavani)
Tifosi non napoletani pregate perché non vada al Napoli! :ave: :ave: se no sono cazzi amari :sisi:
Sicuramente il giocatore più sottovalutato degli ultimi dieci anni (cioè da quando seguo il calcio :asd: )

Xz_Xeno_zX
08/08/2013, 10:40
Milan batte per 2-0 i LA Galaxy con i gol di Super Mario e Niang. Non ho niente da aggiungere, se non che abbiamo giocato una partita perfetta e non abbiamo concesso un occasione da gol agli Americani. La Juve ce ne ha messo del suo per prendere non uno, ma ben tre gol da questa squadra eh :asd:.

ThE-kInG-lUcA
08/08/2013, 11:05
Milan batte per 2-0 i LA Galaxy con i gol di Super Mario e Niang. Non ho niente da aggiungere, se non che abbiamo giocato una partita perfetta e non abbiamo concesso un occasione da gol agli Americani. La Juve ce ne ha messo del suo per prendere non uno, ma ben tre gol da questa squadra eh :asd:.

Nonostante sia interista posso dirti che ogni partita ha una storia a se... probabilmente se si rigiocassero juve - la e milan - la... la juve vincerebbe ed il milan perderebbe... ovviamente questo non ha scientificità, ma solo su base di supposizioni. Che dire, le amichevoli non le seguo, ad eccezione di 2/3 dell'inter, perchè mi sembra che i giocatori giochino tanto per dire "abbiamo giocato", come se dovessero fare un favore a qualcuno... Ok che le amichevoli hanno il solo scopo di provare formazione e modulo, ma metterci un minimo di impegno, no??!!

Inter: Belfodil assente, presente solo per il ramadan
Icardi dà spirito e si impegna al massimo
Palacio un po' troppo generoso sotto porta
Nagatomo sembra sempre fuori partita
Alvarez mezzo bidone, e crede di poter sempre giocare sulla fascia ed entrare in area alla Roabben -_-

Altri giocatori non li ho studiati bene... le mie "recensioni" sono relative alle poche amichevoli viste, 2 mi pare LOL

Sora9427
08/08/2013, 11:29
Sì vabbè Luca, su Nagatomo, teniamo conto che si è fatto la confederation giocando bene in tutte le partite, ovvio che ora sia giù di tono; mentre per quanto riguarda Alvarez, ormai non gli si dà più fiducia.
Però l'anno scorso ha fatto vedere delle ottiem cose! Io ci credo ancora!

Mr_Edj
08/08/2013, 13:02
Ragazzi c'è da avere paura!
Burak yilmaz associato al Napoli come vice Higuain!!
Innanzitutto yilmaz > Higuain .
Poi burak è sicuramente l'attaccante piu forte al mondo (dopo i marziani falcao e cavani)
Tifosi non napoletani pregate perché non vada al Napoli! :ave: :ave: se no sono cazzi amari :sisi:
Sicuramente il giocatore più sottovalutato degli ultimi dieci anni (cioè da quando seguo il calcio :asd: )

Come no...gioca in Turchia, mamma mia che campioni, ed è un giovanotto *cough* 28 anni *cough*.

Lelleku_5
08/08/2013, 13:07
Vabbè, se me la metti così allora anche da noi Olsen, Mbaye e simili sono certezze già formate.
Oppure a centrocampo si posson far confronti, guardando bene, su dai Te reputi Muntari o Antonini al livello di Kovacìc o il nuovo esterno che deve arrivare (Ok, dai, direi Nagatomo che per me è fortissimo ma te mi contesteresti, metterei Anche guarìn ma bisogna veder se stavolta è costante)... Per me non c'è confronto.

Diciamo che sicuramente avete buone basi ma dovete migliorarle, ad esempio con LLaijc al posto di Boateng come "Trequartista" o qualcosa di simile e Honda anche solo a centrocampo, il Milan già sarebbe una squadra che a me farebbe paura.

Hai una concezione di "certezza" decisamente bislacca http://i.imgur.com/uQ2qCpF.gif


Ragazzi c'è da avere paura!
Burak yilmaz associato al Napoli come vice Higuain!!
Innanzitutto yilmaz > Higuain .
Poi burak è sicuramente l'attaccante piu forte al mondo (dopo i marziani falcao e cavani)
Tifosi non napoletani pregate perché non vada al Napoli! :ave: :ave: se no sono cazzi amari :sisi:
Sicuramente il giocatore più sottovalutato degli ultimi dieci anni (cioè da quando seguo il calcio :asd: )

Esageri decisamente con la frase in grassetto e con la comparazione ad Higuain, ma è vero: Yilmaz è un signor giocatore. A me piace.


Milan batte per 2-0 i LA Galaxy con i gol di Super Mario e Niang. Non ho niente da aggiungere, se non che abbiamo giocato una partita perfetta e non abbiamo concesso un occasione da gol agli Americani. La Juve ce ne ha messo del suo per prendere non uno, ma ben tre gol da questa squadra eh :asd:.

Anche a me sembra strano che la Juve abbia perso contro i Galaxy. Non ho visto la partita, ma dagli highlights sembra tutto frutto di due errori individuali da parte della premiata ditta Pirlo-Vidal. Probabilmente non l'avrebbero persa, in un altro contesto.
Comunque concordo, ottimo Milan stanotte. Il migliore di quest'estate, per quanto mi riguarda.


Nonostante sia interista posso dirti che ogni partita ha una storia a se... probabilmente se si rigiocassero juve - la e milan - la... la juve vincerebbe ed il milan perderebbe... ovviamente questo non ha scientificità, ma solo su base di supposizioni. Che dire, le amichevoli non le seguo, ad eccezione di 2/3 dell'inter, perchè mi sembra che i giocatori giochino tanto per dire "abbiamo giocato", come se dovessero fare un favore a qualcuno... Ok che le amichevoli hanno il solo scopo di provare formazione e modulo, ma metterci un minimo di impegno, no??!!


Ti sei risposto da solo: le amichevoli non le segui.


Sì vabbè Luca, su Nagatomo, teniamo conto che si è fatto la confederation giocando bene in tutte le partite, ovvio che ora sia giù di tono; mentre per quanto riguarda Alvarez, ormai non gli si dà più fiducia.
Però l'anno scorso ha fatto vedere delle ottiem cose! Io ci credo ancora!

Più passa il tempo, più sono convinto che tu conosca personalmente Nagatopo http://i.imgur.com/uQ2qCpF.gif

Sora9427
08/08/2013, 13:15
Vabbè, adesso, voi mi criticate Cambiasso ma va che deve impostare il gioco e lo fa ancora bene se vedete qualche nostra partita!
Per il resto non vedo perchè non chiamarle "certezze", sì, alcuni mancano di costanza ma quando sono in forma e giocano sono dei signor giocatori! :sese:

Certo, Nagatomo lo conosco :D
Magari, penso vedresti una mia foto con lui ovunque allora :asd:
Penso si sia capito che è uno dei miei giocatori preferiti, no?

Comunque tutti a parlare delle amichevoli. Il fatto che sono COMPLETAMENTE intuili penso siano state le amichevoli dell'anno scorso dell'inter come dimostrazione. Vinte tutte, Vinto anche il trofeo Tim e simili. Risultati? Beh, non fatemi dire a che piazzemento siamo arrivati che lo sanno tutti.
Insomma, secondo em contano proprio poco o nulla le amichevoli anche perchè comuqneu è rispauto ormai che la qualità del calcio italiano è nettamente inferiore a quello del resto dell'europa importante.

Sentito di Barcellona e Real? Dei problemi col fisco o simili? Ciò mi spiegherbbe perchè non hanno debiti al livello dell'inter, sopratutto il Real che negl'ultimi anni ah vintos olo qulache supercoppa o coppa nazionale....

Xz_Xeno_zX
08/08/2013, 14:05
Vabbè, adesso, voi mi criticate Cambiasso ma va che deve impostare il gioco e lo fa ancora bene se vedete qualche nostra partita!
Per il resto non vedo perchè non chiamarle "certezze", sì, alcuni mancano di costanza ma quando sono in forma e giocano sono dei signor giocatori! :sese:

Certo, Nagatomo lo conosco :D
Magari, penso vedresti una mia foto con lui ovunque allora :asd:
Penso si sia capito che è uno dei miei giocatori preferiti, no?

Comunque tutti a parlare delle amichevoli. Il fatto che sono COMPLETAMENTE intuili penso siano state le amichevoli dell'anno scorso dell'inter come dimostrazione. Vinte tutte, Vinto anche il trofeo Tim e simili. Risultati? Beh, non fatemi dire a che piazzemento siamo arrivati che lo sanno tutti.
Insomma, secondo em contano proprio poco o nulla le amichevoli anche perchè comuqneu è rispauto ormai che la qualità del calcio italiano è nettamente inferiore a quello del resto dell'europa importante.

Sentito di Barcellona e Real? Dei problemi col fisco o simili? Ciò mi spiegherbbe perchè non hanno debiti al livello dell'inter, sopratutto il Real che negl'ultimi anni ah vintos olo qulache supercoppa o coppa nazionale....

Le furbacchione spagnole sono considerate società no-profit! Hanno goduto di privilegi fiscali per 4 anni e ora è arrivato il momento che paghino anche loro. Tanto sono sicuro che alla fine non se ne farà niente, ma almeno la figura di merda la devono fare.

Jackie Estacado
08/08/2013, 16:56
Rolando in prestito all'Inter :sisi:.

Sora9427
08/08/2013, 17:27
Le furbacchione spagnole sono considerate società no-profit! Hanno goduto di privilegi fiscali per 4 anni e ora è arrivato il momento che paghino anche loro. Tanto sono sicuro che alla fine non se ne farà niente, ma almeno la figura di merda la devono fare.

Sì infatti, am spero che comunque, per volontà celeste o chissà cosa, alla fine paghino!
Perchè, vabbè Osasuna e Bilbao, per quel che guadagnano, ma Barcellona e Real, dovrebbero pagare milioni, se non miliardi al Fisco! E poi altro che 100 e passa milioni per Bale o 56 per neymar, già solo quelli vanno al fisco e sarebbe anche un bene per le casse spagnolo ed europee.

Su Rolando ho sentito, prestito con diritto di riscatto.
Non è male, non lo conosco quindi non so nulla, ma sarà sempre meglio di Ranocchia :sese:
Ora mancan un esterno e un centrcampista.

Earl_Hickey_ITA
08/08/2013, 17:39
Rolando in prestito all'Inter :sisi:.

Strano il calcio, Rolando, preso da Mazzarri al Napoli, ha fatto panchina fissa e ora lo rivuole all'Inter !! :O.O:

È sicuramente un buon giocatore, inoltre su fifa è un fenomeno buggato paurosamente in carriera, e fifa non mente :asd:

ThE-kInG-lUcA
08/08/2013, 20:21
Da Ronaldo a Rolando... vedremo altre lacrime?? LOL

Jackie Estacado
08/08/2013, 20:28
Comunque purtroppo per Sora non penso partirà titolare :asd:.

Lelleku_5
08/08/2013, 21:58
Certo, Nagatomo lo conosco :D
Magari, penso vedresti una mia foto con lui ovunque allora :asd:
Penso si sia capito che è uno dei miei giocatori preferiti, no?


Sempre più japan fan boy http://i.imgur.com/uQ2qCpF.gif


Rolando in prestito all'Inter :sisi:.

https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/1150976_609752909048026_1748785871_n.jpg



Su Rolando ho sentito, prestito con diritto di riscatto.
Non è male, non lo conosco quindi non so nulla, ma sarà sempre meglio di Ranocchia :sese:
Ora mancan un esterno e un centrcampista.

"Mesbah non sarà mai peggio di Antonini".

Non dare queste cose per scontate :asd:.

Andrea93
09/08/2013, 09:21
http://i43.tinypic.com/aucal5.jpg

Oddio ma sarà per la terza maglia del Napoli?Se è così c'ho messo un po' a capirla :asd:

Sora9427
09/08/2013, 09:34
Sempre più japan fan boy http://i.imgur.com/uQ2qCpF.gif

https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/1150976_609752909048026_1748785871_n.jpg

"Mesbah non sarà mai peggio di Antonini".

Non dare queste cose per scontate :asd:.

Devo esser coerente su :sese:

Infame, volevo metterla io quella di Rolando "Old versione" :asd:

Sì, ma evidentemente te non hai mai visto bene Ranocchia giocare, sopratutto la scorsa stagione!

Earl_Hickey_ITA
09/08/2013, 11:12
Devo esser coerente su :sese:

Infame, volevo metterla io quella di Rolando "Old versione" :asd:

Sì, ma evidentemente te non hai mai visto bene Ranocchia giocare, sopratutto la scorsa stagione!

Almeno un interista che annette la poppositá di ranocchia!
Un dif di media qualità, che viene da due stagioni di M! :sisi:
Il bello è che ha 25 anni e si dice che é giovane e ha bisogno di tempo, poi al milan vedi de sciglio che é più giovane
Più forte e più continuo..
E i giornali che non sapendo che cosa scrivere in estate dicono he vale 20 M e che l'Inter ha rifiutato quelle offerte da 20! :facepalm: ma chi ci crede :asd:

Lelleku_5
09/08/2013, 12:36
http://i.imgur.com/5omAu54.png

Sora9427
09/08/2013, 13:03
Almeno un interista che annette la poppositá di ranocchia!
Un dif di media qualità, che viene da due stagioni di M! :sisi:
Il bello è che ha 25 anni e si dice che é giovane e ha bisogno di tempo, poi al milan vedi de sciglio che é più giovane
Più forte e più continuo..
E i giornali che non sapendo che cosa scrivere in estate dicono he vale 20 M e che l'Inter ha rifiutato quelle offerte da 20! :facepalm: ma chi ci crede :asd:

Sì ma davvero, è 2 anni che lo vorrei via e vedo tutti i tifosi che dicono" Noo, cosa facciamo! Teniamolo!" MA almeno han visto la stagione che è appena passata????
Juan jesus ha fatto 3-4 errori als uo primo campionato in A, ranocchia al 5° ne avrà fatti una decina.
Insomma, e basta! Vendiamolo, o deve diventare come Chivu e devo aspettare che diventi 37enne perchè se ne vada???

Milan - PSV.
Beh, non è mica da sottovalutare come partita secondo me :sese:

Lelleku_5
09/08/2013, 13:06
Milan - PSV.
Beh, non è mica da sottovalutare come partita secondo me :sese:

Aspetto i commenti degli altri per dire la mia. Andrò controcorrente http://i.imgur.com/uQ2qCpF.gif

Andrea93
09/08/2013, 13:13
Secondo me il Milan esce già ai preliminari :look:

BlueLastDragon
09/08/2013, 13:15
No no che dici speriamo faccia strada..comunque dovrebbe essere facile il psv :asd: (DOVREBBE :rotfl: )

LB7
09/08/2013, 13:43
Poteva andarci peggio, secondo me la tradizione e la voglia di andare in Champions faranno la differenza....non possiamo permetterci di non passare i preliminari, sarebbero ingaggi dimezzati per tutti :asd:

Earl_Hickey_ITA
09/08/2013, 13:48
Beh il pacos ferreira era meglio :asd:

Sono fiducioso, penso in un pari olandese ma in un 3-0 a San siro..

capitanfabio 93
09/08/2013, 15:42
Milan batte per 2-0 i LA Galaxy con i gol di Super Mario e Niang. Non ho niente da aggiungere, se non che abbiamo giocato una partita perfetta e non abbiamo concesso un occasione da gol agli Americani. La Juve ce ne ha messo del suo per prendere non uno, ma ben tre gol da questa squadra eh :asd:.

Sicuramente vincerete lo scudetto :asd: (cit. De Jong)

KenoBill
09/08/2013, 15:54
Beh l'anno scorso il PSV ha preso a pallonate il Napoli, non è un avversario semplicissimo...

Intanto stasera Napoli Benfica sono curioso di vedere la nuova squadra di Benitez che in questo precampionatonon ho ancora avuto modo di vedere

xxbelmoroxx
09/08/2013, 16:15
Il PSV ha perso due uomini molto forti Strotman e Mertens...staremo a vedere!

BlueLastDragon
09/08/2013, 16:40
Il PSV ha perso due uomini molto forti Strotman e Mertens...staremo a vedere!

Quoto ;) anche se, perchè una squadra sia competitiva non basta avere 2 giocatori forti, ma bisogna avere il resto della rosa all'altezza :) la rosa non ha più Mertens e Strootman è vero ma è pur sempre competitiva :sese:

rider_lory
09/08/2013, 17:25
Beh l'anno scorso il PSV ha preso a pallonate il Napoli, non è un avversario semplicissimo...




Considera ,però, che quel napoli era fatto di sole riserve :zizi:.

BlueLastDragon
09/08/2013, 17:36
Vero :zizi:

xxbelmoroxx
09/08/2013, 17:42
Quoto quoto!

Earl_Hickey_ITA
09/08/2013, 17:46
si Mazzarri l'anno scorso ha fatto fare una grandissima figura di merda al Napoli e al calcio italiano in europa!!
le ha prese contro tutti in EL ed è stato stracciato da una super pippa di cui non ricordo il nome!!
Lì certo non era colpa di ADL ne del napoli! ha deciso lui di mettere le terze linee! :sisi:
Da quel momento mi sta sulle balls :fermosi:

LB7
09/08/2013, 19:38
Non ha più neanche Van Bommel e Lens ricordiamoci, sarà una passeggiata...

Earl_Hickey_ITA
09/08/2013, 19:51
Non ha più neanche Van Bommel e Lens ricordiamoci, sarà una passeggiata...

Nessuna partita è una passeggiata.
Vedi Siena Milan con Siena retrocesso e Milan costretto a vincere.

Xz_Xeno_zX
09/08/2013, 19:59
Sorteggio agrodolce, ma niente di cui preoccuparsi. E' meglio aver preso gli Olandesi piuttosto che i turchi del Fenerbache. Rispetto per tutti, ma paura di nessuno!

KenoBill
09/08/2013, 20:05
Ma che roba è scusate tutto contento mi metto alla TV per guardarmi Napoli Benfica ma mi esce che la partita non è compresa nell'abbonamento (Premium) e devo sborsare altri 10 euro. :wat:

Ma cavolo spendo 30 e passa euro al mese di abbonamento e devo pure acquistare le partite che pezzenti!

Earl_Hickey_ITA
09/08/2013, 20:08
Ma che roba è scusate tutto contento mi metto alla TV per guardarmi Napoli Benfica ma mi esce che la partita non è compresa nell'abbonamento (Premium) e devo sborsare altri 10 euro. :wat:

Ma cavolo spendo 30 e passa euro al mese di abbonamento e devo pure acquistare le partite che pezzenti!


Streaming.



È gratis e c'è tutto.

KenoBill
09/08/2013, 20:14
Streaming.



È gratis e c'è tutto.

Nah lo streaming non mi piace troppi rallentamenti e pubblicità in mezzo alle scatole... poi la partita mi sarebbe piaciuto vederla ma vabbé non mi metto di certo a patire in streaming per una semplice amichevole... vabbé peccato.

Sora9427
09/08/2013, 20:15
Ma che roba è scusate tutto contento mi metto alla TV per guardarmi Napoli Benfica ma mi esce che la partita non è compresa nell'abbonamento (Premium) e devo sborsare altri 10 euro. :wat:

Ma cavolo spendo 30 e passa euro al mese di abbonamento e devo pure acquistare le partite che pezzenti!

Ti stupisci pure Keno?
Pensa te che addirittura L'inter non lo fanno neanche vedere, solo su Sky!
Se però gioca il Milan pure su Italia 1!!!!

Adesso, non è per insinuare ma la mediaset è del piersilvio :sese:

Comunque non darei per scontata Milan- PSV, il Psv è una squadra temibile se presa sottogamba :sese:
Quanto alla EL di mazzarri col Napoli.... Beh, se all'inter facesse così se rimane l'anno porssimo, Moratti si infuria, altrochè :sisi:

BlueLastDragon
09/08/2013, 20:19
Ma che roba è scusate tutto contento mi metto alla TV per guardarmi Napoli Benfica ma mi esce che la partita non è compresa nell'abbonamento (Premium) e devo sborsare altri 10 euro. :wat:

Ma cavolo spendo 30 e passa euro al mese di abbonamento e devo pure acquistare le partite che pezzenti!

Idem -.-"