PDA

Visualizza Versione Completa : [Calcio] Pronostici, risultati e classifiche



Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 [27] 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43

DeMii
30/08/2013, 02:26
Il Napoli è nella merda, secondo me non passa..
La juve ce la può benissimo fare a passare, sia prima che come seconda se nel caso il Real gli dà 4 pere.
Il Milan beh...secondo me non passa proprio.

Mr_Edj
30/08/2013, 07:15
Il Napoli è nella merda, secondo me non passa..
La juve ce la può benissimo fare a passare, sia prima che come seconda se nel caso il Real gli dà 4 pere.
Il Milan beh...secondo me non passa proprio.
Il barcellona è da 1 po che rompe ma vabbe...ajax non è proprio quello che chiamo uno squadrone e celtic...stava per essere eliminato da una squadra kazaka...hanno vinto al 91o LOL

Pero vedere il pelatone che spende i 30 milioni appena conquistati per...matri...lo dico chiaro e tondo..per me matri è solo un bidone e bidone rimane...anche se farà 100 gol( essendo bidone non fara mai 100 gol) io lo vedrò sempre con la maglia della juve...non puoi dare soldi alle squadre avversarie e prendere il giocatore che ti ha tolto lo scudetto( si parlo di quel milan juve...non gol di muntari e gol di matri)...spero che i tifosi lo insultino a volontà( a matri,di certo io lo insulterò felicemente)...cosi almeno Berlusca capisce che è arrivata l'ora di togliersi dalle scatole. Quei due coglioni vogliono proprio perdere tutti i tifosi..

Lelleku_5
30/08/2013, 09:35
Se si ha paura di Ajax e Celtic (non sto analizzare particolarmente le due squadre, una delle quali è tanto decantata per le sue difficili trasferte, quando in realtà le prende dal Karakazakocolnomestrano e viene innalzata dagli stessi ciarlatani lo scorso anno la bollavano come "la squadra per cui bisogna dire che la Juve ha culo agli ottavi di coppa"; l'altra non si allontana particolarmente dal PSV di turno, seppur mastichi un filo di esperienza in più sia dal punto di vista storico che della rosa in sé), penso che il tifoso medio del Milan debba cambiare sport. Ma anche chi non tifa Milan. Questo girone, all'apparenza, è un lusso incredibile. Solo il Barcellona può umiliare la compagine rossonera, ma, per come la vedo io, lo potrebbe fare qualsiasi squadra di prima fascia; ovviamente anche in questo caso c'è l'eccezione che conferma la regola, il Milan inglese è finito anche quest'anno in prima fascia e non vedo come possa competere nel girone ritrovatosi contro http://i.imgur.com/uQ2qCpF.gif.

Ovviamente però il calendario è il seguente:

Milan - Celtic
Ajax - Milan
Milan - Barcelona
Barcelona - Milan
Celtic - Milan
Milan - Ajax

Quindi non vedo perché non potreste avere anche ragione. Ma tanto c'è Mitra Matri che li pialla a tutti, ta ra tattta rata tata rattttataaaaaaaaa

http://i1200.photobucket.com/albums/bb326/frosty51/tatatata.gif

In ogni caso, è un girone STORICO. Il Milan nell'ultimo decennio ha beccato complessivamente, più volte, proprio queste tre squadre. Ovviamente il Barcellona è in testa.

capitanfabio 93
30/08/2013, 10:26
Pero vedere il pelatone che spende i 30 milioni appena conquistati per...matri...lo dico chiaro e tondo..per me matri è solo un bidone e bidone rimane...anche se farà 100 gol( essendo bidone non fara mai 100 gol) io lo vedrò sempre con la maglia della juve...non puoi dare soldi alle squadre avversarie e prendere il giocatore che ti ha tolto lo scudetto( si parlo di quel milan juve...non gol di muntari e gol di matri)...spero che i tifosi lo insultino a volontà( a matri,di certo io lo insulterò felicemente)...cosi almeno Berlusca capisce che è arrivata l'ora di togliersi dalle scatole. Quei due coglioni vogliono proprio perdere tutti i tifosi..

Infatti si tifa solo la Maglia, a prescindere da giocatori/dirigenza/allenatore.

Xz_Xeno_zX
30/08/2013, 10:53
Girone abbastanza tosto sia per il Milan che per il Napoli. Secondo me ce la possiamo giocare con tutte, Barça a parte. Celtic e Ajax sono trasferte abbastanza ostiche da affrontare ma con l'acquisto di Matri, l'addio di Boateng e l'arrivo di Ricardino tutto sarà più facile :asd:.

No comunque, piuttosto di Boateng preferisco mille volte Ricky, sia per i piedi buoni, sia per quello che ha fatto al Milan nella sua carriera. Speriamo non sia come Sheva :sese:.

Lelleku_5
30/08/2013, 11:40
Lo scambio Boateng-Kakà equivale a quello che potrebbe fare ognuno di noi da Game Stop vendendo una play 2 in cambio di una 3 rotta. Gli ultimi 5 ritorni di fiamma in casa rossonera, si sono rivelati dei flop clamorosi. Da Gullit sino a Shevchenko; gente che piscierebbe in testa a qualsiasi centravanti della Serie A, ma che però, per ovvi motivi, al secondo giro ha fallito. Non vedo perché Kakà non dovrebbe rendere altrettanto. Ma del resto, ne entra uno, e ne esce un altro forse, e sottolineo forse, peggio. In ogni caso, rattattaa ra ta ta ta taaaaaa! Fa niente se Eriksen va al Tottenham per 11m.

Mr_Edj
30/08/2013, 11:49
Lo scambio Boateng-Kakà equivale a quello che potrebbe fare ognuno di noi da Game Stop vendendo una play 2 in cambio di una 3 rotta. Gli ultimi 5 ritorni di fiamma in casa rossonera, si sono rivelati dei flop clamorosi. Da Gullit sino a Shevchenko; gente che piscierebbe in testa a qualsiasi centravanti della Serie A, ma che però, per ovvi motivi, al secondo giro ha fallito. Non vedo perché Kakà non dovrebbe rendere altrettanto. Ma del resto, ne entra uno, e ne esce un altro forse, e sottolineo forse, peggio. In ogni caso, rattattaa ra ta ta ta taaaaaa! Fa niente se Eriksen va al Tottenham per 11m.

zio fester è un esperto e preferisce investire quei 11 m su matri...da strangolamento.:fermosi:

Sora9427
30/08/2013, 12:15
Ma non capisco davvero che passi in testa di Galliani, Altro che branca stavolta!
Va a vender Boateng che ha fatto passare il turno portando il Milan ai gironi, va a prender Kakà che è da 5 anni che ha dimostrato ormai di non aver nulla da dare, e gliene han dato di possibilità!

Tra l'altro Boateng pagato 12 milioni!!!!
Personalemnte ritengo Boateng più forte di MAtri.
Matri, ancora mi chiedo perchè allegri lo voglia, serve un difensore e unc entrocampista al Milan secondo me.
E niang dovevan tenerlo nona ndar in prestito.

Mah, fossi nei tifosi protesterei moltissimo!
Preferisco di gran lunga il mercato dell'inter allora :sese:

Lelleku_5
30/08/2013, 12:22
zio fester è un esperto e preferisce investire quei 11 m su matri...da strangolamento.:fermosi:

Si dice che Fester sia uno dei migliori dirigenti al mondo, in realtà è soltanto un ottimo mediatore con un livello di persuasività impeccabile. È ovvio che se hai queste qualità, nel mondo del calcio mercato qualcosa combini, e nel corso degli anni lo si è visto eccome. Il problema è che di giocatori, non ne capisce particolarmente: acquista per lo più calciatori esclusivamente sotto consiglio dei vari procuratori, che sono sempre gli stessi. Insomma, il pelato, per quanto mi riguarda, dovrebbe pensare un po' di più con la sua testa, quando acquista i giocatori. Perché basta andare a vedere di chi è la procura degli ultimi calciatori acquistati dal Milan, per capire tutto. Ci sono sì giocatori arrivati a milanello da altri lidi, ma lo sono arrivati esclusivamente perché o a parametro zero, o in rotta col club. E sono sempre stati nomi mediatici come Ibrahimovic, Robinho, balotelli (che comunque sono di raiola, non di topo gigio). Uno non andrà mai a dire a Galliani "Compra Eriksen, è forte". Gli dice "Compra Kucka, Nocerino, Muntari, loro sì che sono forti". Un'altra critica che mi sento di fare è quella relativa al tappabuchi: il Milan degli ultimi anni non pensa a comprare giocatori che gli possano dare un determinato assetto tattico in precedenza prefissato, ma piuttosto preferisce comprare giocatori dal listone procura per tappare i buchi. Si infortuna Bonera? prendiamo Silvestre.....
Il bello è che il Milan il direttore sportivo NON ce l'ha; o meglio, c'è, ma nell'ambiente si vocifera vada in tournée solo per affari privati e molto particolari. Ma sono voci :asd:


Ma non capisco davvero che passi in testa di Galliani, Altro che branca stavolta!
Va a vender Boateng che ha fatto passare il turno portando il Milan ai gironi, va a prender Kakà che è da 5 anni che ha dimostrato ormai di non aver nulla da dare, e gliene han dato di possibilità!

Tra l'altro Boateng pagato 12 milioni!!!!
Personalemnte ritengo Boateng più forte di MAtri.
Matri, ancora mi chiedo perchè allegri lo voglia, serve un difensore e unc entrocampista al Milan secondo me.
E niang dovevan tenerlo nona ndar in prestito.

Mah, fossi nei tifosi protesterei moltissimo!
Preferisco di gran lunga il mercato dell'inter allora :sese:

Boateng è due anni che non lo fa. Non cambia più di tanto. Ti liberi di un peso e ne prendi un altro. Solo che "l'altro", ti fa vendere più magliette.

Matri lo stanno comprando perché Pazzini quest'anno non giocherà. Pazzini al Milan ha finito di brillare, da un infortunio al ginocchio non ti riprendi più. Probabile l'anno venturo sia tra i partenti...

Il problema è che non puoi pagare così tanto una riserva, ed ignorare allo stesso prezzo giocatori in altri ruoli molto più importanti. Questi pensano NON in base alla qualità, ma in base al NUMERO. Se c'è Silvestre o Thiago Silva NON cambia; se c'è Muntari o Iniesta nemmeno. Per loro è uguale. Con la differenza che Silva e Iniesta prendono più stipendio.

Sora9427
30/08/2013, 12:35
Beh, messa così non posso darti trto, che possa portare più guadagni dal punto di vista delle vendite è cosa certa nel caso arrivi Kakà.

Sì, ma non capisco tale scelta. Poteva investire in altri giocatori per 12 milioni, anche in europa, ce ne sono certamente di più forti di Matri! E poi non bastavano per dire Niang, Robinho, El shaarawy, Petagna, balotelli, insomma, ne avete di giocatori, all'occorenza anche emanuelson può fare l'ala volendo. Da questo punto di vista io condivido le scelte fatte dall'inter con Icardi e Belfodil, spese atte anche al futuro in caso di flop vista l'età del giocatore.
Matri se non ha successo è duro da vendere, penso che il fatto che al 29 agosto era ancora nella juventus ne fosse la dimostrazione.

Comunque concordo con la tua ultima frase, ma più o meno quasi dappertutto.
Per l'inter è stato così l'anno scorso, quest'anno, anzi direi già a gennaio, han visto che serviva anche qualità e sono arrivati Kovacìc, quest'anno Icardi che comunque è un ottimo giocatore, Campagnaro, sul quale avevo dubbi ma che invece si è rivelato il più forte di tutta la difesa, pazzesco!

Insmma, secondo me dovreste fare come noi, a quel punto la società capisce che si deve dar una svegliata....

Lelleku_5
30/08/2013, 13:45
Matri al Milan per 10+1, Boateng allo Schalke 04 per 12. In pratica Boateng ha finanziato l'acquisto di Matri. E i soldi della sciempionz? :troll:


Beh, messa così non posso darti trto, che possa portare più guadagni dal punto di vista delle vendite è cosa certa nel caso arrivi Kakà.

Sì, ma non capisco tale scelta. Poteva investire in altri giocatori per 12 milioni, anche in europa, ce ne sono certamente di più forti di Matri! E poi non bastavano per dire Niang, Robinho, El shaarawy, Petagna, balotelli, insomma, ne avete di giocatori, all'occorenza anche emanuelson può fare l'ala volendo. Da questo punto di vista io condivido le scelte fatte dall'inter con Icardi e Belfodil, spese atte anche al futuro in caso di flop vista l'età del giocatore.
Matri se non ha successo è duro da vendere, penso che il fatto che al 29 agosto era ancora nella juventus ne fosse la dimostrazione.

Comunque concordo con la tua ultima frase, ma più o meno quasi dappertutto.
Per l'inter è stato così l'anno scorso, quest'anno, anzi direi già a gennaio, han visto che serviva anche qualità e sono arrivati Kovacìc, quest'anno Icardi che comunque è un ottimo giocatore, Campagnaro, sul quale avevo dubbi ma che invece si è rivelato il più forte di tutta la difesa, pazzesco!

Insmma, secondo me dovreste fare come noi, a quel punto la società capisce che si deve dar una svegliata....

Ma guarda che stai dicendo le stesse cose che ho detto io :asd:. In ogni caso, Matri è un buon attaccante. Potrebbe far bene come ha fatto bene lo stesso Pazzini. Il problema è che la situazione è completamente differente, e ne ho già spiegate le ragioni nel post di ieri.

Comunque non ti stupire di Campagnaro, non si sa da ora che è un ottimo marcatore.

Xz_Xeno_zX
30/08/2013, 14:14
Comunque è molto più probabile la pista Honda che Kakà :sisi:.

Lelleku_5
30/08/2013, 14:20
Comunque è molto più probabile la pista Honda che Kakà :sisi:.

Per fortuna!

Xz_Xeno_zX
30/08/2013, 14:32
Per fortuna!

Comunque Ricky farebbe sicuramente meglio dei vari Nocerino, Muntari, Traoré a centrocampo, quindi se dovesse arrivare non sarei ne scontento, nè entusiasto ;).

Sora9427
30/08/2013, 15:09
Matri al Milan per 10+1, Boateng allo Schalke 04 per 12. In pratica Boateng ha finanziato l'acquisto di Matri. E i soldi della sciempionz? :troll:

Ma guarda che stai dicendo le stesse cose che ho detto io :asd:. In ogni caso, Matri è un buon attaccante. Potrebbe far bene come ha fatto bene lo stesso Pazzini. Il problema è che la situazione è completamente differente, e ne ho già spiegate le ragioni nel post di ieri.

Comunque non ti stupire di Campagnaro, non si sa da ora che è un ottimo marcatore.

Sì beh, più o meno sì, la penisamo uguale, ovvio che ti ripeto :asd.
Mah, la vedo dura, come hai dettola situazione è diversa ma direi anche le caratteristiche. Se con Pazzini potevi metter palla in mezzo dalle fasce per grandi colpi di testa con Matri non puoi, devi giocare palla a terra e ilMilan che è capce di afrlo penos abbia solo De jong e Montolivo a centrocampo.

Sapevo che era un buon giocatore ma non me l'aspettavo così! Sopratutto bello grintoso, il tipo di gioctore che piace a me che ci mette voglia!

Direi che tra Honda e Kakà c'è un bel divario, sopratutto di età e prospettiva.

Intanto.....

Il Milan saluta Boateng, tifosi in rivolta: “Preso quel bidone di Matri, siamo ridicoli” - Passioneinter-Tutte le news Sull' Fc Inter 2012 (http://passioneinter.net/il-milan-saluta-boateng-tifosi-in-rivolta-preso-quel-bidone-di-matri-siamo-ridicoli/#)

DeMii
30/08/2013, 15:20
Fanno bene ad incazzarsi..

LB7
30/08/2013, 17:52
Ragazzi non so voi ma io a sto punto chiamo Galliani, vediamo se mi prende. Sono a parametro zero, rientro fin troppo nel progetto giovani e non prendo molto :troll:

Sora9427
30/08/2013, 18:45
:rotfl: Se non sei di colore non vai bene :troll:

Comunque se io fossi tifoso del Milan sarei incavolato, non tanto per la cessione di Boateng, quanto per il fatto di dar via un simile giocatore a 12 milioni, per poi prender uno come Matri a una cifra identica! :sese:

xxbelmoroxx
30/08/2013, 19:06
Ragazzi rieccomi alla riscossa a rompervi le palle su ogni cosa :D

Avete visto i sorteggi della champions?
Povero Milan sempre il Barca becca hàhàhàhàh

Mr_Edj
30/08/2013, 19:44
Ragazzi non so voi ma io a sto punto chiamo Galliani, vediamo se mi prende. Sono a parametro zero, rientro fin troppo nel progetto giovani e non prendo molto :troll:

Passa il numero di zio fester che lo chiamo pure io...:troll:. Almeno il povero Montolivo non dovrà sempre impostare l'azione per cazzi suoi :rotfl:...

LB7
30/08/2013, 19:47
Già ce la vedo: lupo-edj, la coppia difensiva titolare del Milan.....faremmo sempre meno cazzate di Zapata e Bonera :troll:

Mr_Edj
30/08/2013, 20:48
Già ce la vedo: lupo-edj, la coppia difensiva titolare del Milan.....faremmo sempre meno cazzate di Zapata e Bonera :troll:

Sarei piu regista ma se si metono a fare troppe cazzate potrei ance fare il centrale. Beh fare peggio di loro due è davvero tosta...:sisi:

Odio quando il pelatone dice: appena ci qualifichiamo avremo più soldi..poi cosa succede..che i soldi vanno nelle tasche del cavaliere. Ogni anno la stessa cosa. Vendiamo un bidone e ne prendiamo 1 altro...a sto punto ne posso donare altri 4 che ho vicino la casa LOL.

Sora9427
30/08/2013, 22:53
E intanto il Bayern vince la supercoppa!

Grandissima partita, davvero uno spettacolo balistic er gl'occhi, chi non l'ha vista si è perso del calcio di grande livello che fa capire la distanza abisalle tra il calcio italiano e quello europeo.
Ribery è devastante, era scatenato, è stato dichiarato miglior giocatore europeo della stagione passata e ha dimostrato perchè. Dall'altra Parte Hazard è spettacolare, fortissimo, penso il miglior acquisto del chelsae negl'ultimi anni, senza dubbio!!!

Belle aprtita finita ai claci di rigore, chi vincesse era, per dire, di poco conto, han giocato entrambe bene, una in un modo una nell'altro e chiunque avrebbe meritato la vittoria!

Jackie Estacado
30/08/2013, 23:13
Io non ci posso ancora credere, avevamo praticamente vinto... Maledetto Javi Martinez :'(.
Lukaku comunque mi fa una tenerezza assurda, era disperato poveraccio...

Sora9427
30/08/2013, 23:21
Sì, vero, Lukaku ci è rimasto malissimo.
Spero riprenda la fiducia magari già dopodomani in campionato!!!

Eh vabbè, ma alla fine era assedio totale del Bayern mi stupisco anzi che in 25 minuti non fosse mai entrata, l'ultima azione qualcuno si è perso Javi martinez che da solo a 2 metri non poteva sbagliare...

Rippergary
31/08/2013, 00:33
Si povero Lukaku che ci è rimasto malissimo ecc ecc...
Ma ragazzi ha tirato un rigore che sembrava quello di Osvaldo contro la Samp :sese:

DeMii
31/08/2013, 01:54
Ragazzi mi sono perso la partita, ma sky non fa più rivedere gli highlights sul 201? Se schiaccio il tasto verde, mi dà solo Serie A e Serie B. :omg:

Xz_Xeno_zX
31/08/2013, 10:18
Niente Honda, ora tutto su Kakà :(.
E pensare che ad Allegri piaceva Ozil! Fantamercato :asd:.

capitanfabio 93
31/08/2013, 10:26
Io non ci posso ancora credere, avevamo praticamente vinto... Maledetto Javi Martinez :'(.
Lukaku comunque mi fa una tenerezza assurda, era disperato poveraccio...

Fortuna che Martinez non era al meglio. E sono 4 finali perse in 1 anno e mezzo tra Supercoppe (europee e inglesi) e Intercontinentale (o come si chiama adesso). Porca paletta.

Lelleku_5
31/08/2013, 10:40
Bella partita. Guardiola avrà sì trasformato una macchina perfetta in un coacervo di giocatori anarchici e fuori ruolo, ma almeno non fa il solito giuoco contropiedista di Mourinho. Vincente, per carità, ma estremamente fuori luogo in questo Chelsea. Lahm mediano comunque mi ha provocato davvero tanto ribrezzo. Come Javi Martinez terzino. Però, nonostante siano stati spesso e volentieri inconcludenti, i tedeschi hanno meritato la vittoria. Certo, vincere così non è una novità in casa Bayern, ma credo che lo sia per il Chelsea.
Come già accennato, se il Chelsea fosse gestito da un altro allenatore, potrebbe far vedere cose non belle, di più. Il Parco trequartisti è fantastico; a memoria non ricordo una squadra con così tanta qualità a livello offensivo: Mata, Oscar, Schurle, Moses, Hazard, Willian, De Bruyne, van Ginkel... per non parlare di Lampard e Ramires, che seppur mediani, in passato hanno dimostrato di poter giocare pure sulla trequarti. Questi potrebbero tranquillamente vincere la Premier quest'anno. Potrebbero.



Comunque Ricky farebbe sicuramente meglio dei vari Nocerino, Muntari, Traoré a centrocampo, quindi se dovesse arrivare non sarei ne scontento, nè entusiasto ;).

Anche io e te siamo meglio di Traorè http://i.imgur.com/uQ2qCpF.gif


Sì beh, più o meno sì, la penisamo uguale, ovvio che ti ripeto :asd.
Mah, la vedo dura, come hai dettola situazione è diversa ma direi anche le caratteristiche. Se con Pazzini potevi metter palla in mezzo dalle fasce per grandi colpi di testa con Matri non puoi, devi giocare palla a terra e ilMilan che è capce di afrlo penos abbia solo De jong e Montolivo a centrocampo.

Sapevo che era un buon giocatore ma non me l'aspettavo così! Sopratutto bello grintoso, il tipo di gioctore che piace a me che ci mette voglia!

Direi che tra Honda e Kakà c'è un bel divario, sopratutto di età e prospettiva.

Intanto.....

Il Milan saluta Boateng, tifosi in rivolta: “Preso quel bidone di Matri, siamo ridicoli” - Passioneinter-Tutte le news Sull' Fc Inter 2012 (http://passioneinter.net/il-milan-saluta-boateng-tifosi-in-rivolta-preso-quel-bidone-di-matri-siamo-ridicoli/#)

Parli di "metter palla in mezzo attraverso le fasce con Pazzini che colpisce di testa", quindi mi sa che di partite del Milan non ne hai viste tantissime http://i.imgur.com/uQ2qCpF.gif. Così a memoria non ricordo, ma di gol di testa Pazzini uno ne avrà segnato.

Lungi da me difendere l'acquisto di Matri, ma trovo molto più sensata la cessione di Boateng. Non capisco perché così tanto allarmismo nella sua cessione. Il Milan ha ceduto un giocatore costantemente fuori ruolo, anarchico, e che in ogni partita ha erroneamente collezionato un gran numero di palloni gettati in curva. Fino a ieri tutti lo volevano fuori da milanello, oggi tutti a rimpiangerlo. Nell'ultimo campionato, per colpa sua, il Milan ha giocato 3/4 delle proprie partite in dieci uomini.


Niente Honda, ora tutto su Kakà :(.
E pensare che ad Allegri piaceva Ozil! Fantamercato :asd:.

Con 15 milioni si comprano una gamba di Ozil :asd:

Sora9427
31/08/2013, 11:12
Beh Lelle, io parlo Di Pazzini come giocatore generale, l'anno scorso avrò visto 2-3 partita in cui giocava anche lui, è vero, avevo già da soffrire di mio :asd:
Però parlo dello stile di gioco, con Pazzini per 3/4 fai quello, che poi sia bravo a buttarla dentro anche con i piedi non discuto ma non puoi certo chiedergli qualcosa in stile balotelli con triangolazioni e dribling. ;)

Io infatti non critico, dal punto di vista di un terzo, la vendita del giocatore, io l'ho detto, critico il prezzo, secondo em potevan scucire tranquillamente anche una quindicina di milioni :sese:
E 3 milioni non son pochi!

Sul Chelsae direi di non criticar tanto, dopotutto Mou sta ancora lavorando e si vede. Aveva impostato bene la prtita, l'ha fatta diventare di contropiede e difensiva dopo il Gol di Torres, comunque nato da un gran contropiede, e penso che sia proprio grazie a certi trequartisti che posson far girar palla bene e velocemente se tale tattica funziona.

Diciamo che ha sbagliato enl far arroccare così tanto la squadra nel secondo tempo supllementare.
Era inevitabile che dopo un assedio simile prima o poi entrasse...

ImChaz
31/08/2013, 16:49
Lungi da me difendere l'acquisto di Matri, ma trovo molto più sensata la cessione di Boateng. Non capisco perché così tanto allarmismo nella sua cessione. Il Milan ha ceduto un giocatore costantemente fuori ruolo, anarchico, e che in ogni partita ha erroneamente collezionato un gran numero di palloni gettati in curva. Fino a ieri tutti lo volevano fuori da milanello, oggi tutti a rimpiangerlo. Nell'ultimo campionato, per colpa sua, il Milan ha giocato 3/4 delle proprie partite in dieci uomini.

E chi lo rimpiange uno che fa una partita buona all'anno? :asd:
L'ultima sua partita risale a due anni fa contro il Lecce, ogni suo tiro andava in porta...

Lelleku_5
31/08/2013, 17:23
Beh Lelle, io parlo Di Pazzini come giocatore generale, l'anno scorso avrò visto 2-3 partita in cui giocava anche lui, è vero, avevo già da soffrire di mio :asd:
Però parlo dello stile di gioco, con Pazzini per 3/4 fai quello, che poi sia bravo a buttarla dentro anche con i piedi non discuto ma non puoi certo chiedergli qualcosa in stile balotelli con triangolazioni e dribling. ;)

Io infatti non critico, dal punto di vista di un terzo, la vendita del giocatore, io l'ho detto, critico il prezzo, secondo em potevan scucire tranquillamente anche una quindicina di milioni :sese:
E 3 milioni non son pochi!

Sul Chelsae direi di non criticar tanto, dopotutto Mou sta ancora lavorando e si vede. Aveva impostato bene la prtita, l'ha fatta diventare di contropiede e difensiva dopo il Gol di Torres, comunque nato da un gran contropiede, e penso che sia proprio grazie a certi trequartisti che posson far girar palla bene e velocemente se tale tattica funziona.

Diciamo che ha sbagliato enl far arroccare così tanto la squadra nel secondo tempo supllementare.
Era inevitabile che dopo un assedio simile prima o poi entrasse...

No, assolutamente. Ma il Milan con Pazzini non ha mai giocato così. O meglio, ci ha provato ad inizio anno. E i risultati si sono visti ;)

15 milioni per Boateng? sono già tanti 12. Mi sembra strano che abbiano imbastito una trattativa in due giorni, ma se Boateng ha cambiato aria, è semplicemente perché fuori dall'Europa c'è ancora qualcuno che erroneamente pensa in positivo quando si parla del ghanese. Basta farsi un giro su una qualsiasi pagina facebook straniera dedicata al mondo del calcio. Certi commenti sono raccapriccianti.


E chi lo rimpiange uno che fa una partita buona all'anno? :asd:
L'ultima sua partita risale a due anni fa contro il Lecce, ogni suo tiro andava in porta...

Ma anche l'altro giorno contro il PSV ha, come suo solito, pascolato per il campo. Tolti i due gol, di cui uno parabile anche da statuamelia.





Intanto è stato ufficializzato lo scambio Birsa-Antonini. Al Milan proprio non la vogliono smettere di barattare cessi per cessi. Del resto è l'unico modo.... Comunque sono molto amareggiato, se ne va un giocatore molto importante, futuro capitano e con ampi margini di crescita. Del resto ha solo 31 anni. Ha ancora tanto da dare al Milan, giuovine sarai sempre nel mio cuore <3 in compenso rimane il talismano Traorè :rotfl:

xxbelmoroxx
31/08/2013, 19:08
Chievo-Napoli 2-4

Chievo travolto e Reina nel giorno del suo compleanno regala due goal agli avversarsi,Higuain in goal e un grandissimo campione HAMSIK 2 partite 4 goal e rivelazione CALLEJON! :pf:

Sora9427
31/08/2013, 21:34
Beh Lelle, non è detto che fuori dall'italia Boateng non faccia bene! Basta guardare l'esempio più palese della storia. Diego! In italia ha fatto schifo in una maniera assuarda, poi con L'atletico è arrivato in Fianle di EL e col werder ha fatto sempre dei buoni campionati. Non è detto quindi che magari allo schalke subisca una piccola rinascita ;)

Mi domando tutt'al più se la satta l'avra seguito :rotfl:

Meno male che antonini allora non vien da noi, ora non resta che sventare Nocerino. Non capisco Kuzmanovic lo vogliono in 3 in inghilterra, e Diamoglielo! Che scambi e scambi cavoli!!!!!
Che poi magari arriva qualcun'altro interessante a centrocampo,avevo letto un nome....

Intanto la Lazio fa sempre più schifo quest'anno contro la juventus, più che merito di Vidal e Vicinic direi che è stato un disastro la difesa della Lazio... che poi si siano inseirti bene è un'altro conto.
Edit, pure il 4°, non so come sia stato ma tanto la partita era finita già con l'espulsione di heranes.

FireFox
31/08/2013, 22:04
Juventus Schiacciasassi, a sto giro schiaccialaziali

Giove20
31/08/2013, 22:21
Grande partita della juve, giocata a ritmi alti. L'unico appunto che posso fare è rivedere il poco pressing di vidal e pogba sui tanti tiri da fuori della lazio perchè quando hai di fronte un cristiano ronaldo lasciargli tanti tiri da fuori può essere determinante. Nota di merito a bonucci che piano piano sta diventando il vice pirlo, due assist da 30 metri pazzeschi, e dire che il primo anno, quando lo pagarono 15 milioni ero molto scettico e soprattutto all'inizio lo criticavo ma ora credo sia veramente al top :sisi:
Su tevez che dire, quello che vedete non è neanche il 50% di quello che potrebbe dare, è un giocatore incredibile :ave:
Mannaggia a callejon, proprio il napoli doveva prenderlo questo giocatore, è veramente forte :zizi:

xxbelmoroxx
31/08/2013, 23:42
Grande partita della juve, giocata a ritmi alti. L'unico appunto che posso fare è rivedere il poco pressing di vidal e pogba sui tanti tiri da fuori della lazio perchè quando hai di fronte un cristiano ronaldo lasciargli tanti tiri da fuori può essere determinante. Nota di merito a bonucci che piano piano sta diventando il vice pirlo, due assist da 30 metri pazzeschi, e dire che il primo anno, quando lo pagarono 15 milioni ero molto scettico e soprattutto all'inizio lo criticavo ma ora credo sia veramente al top :sisi:
Su tevez che dire, quello che vedete non è neanche il 50% di quello che potrebbe dare, è un giocatore incredibile :ave:
Mannaggia a callejon, proprio il napoli doveva prenderlo questo giocatore, è veramente forte :zizi:

è ce chi diceva che erano troppi 10 milioni u.u comunque io aggiusterei un pochino la difesa per completare e prendere un attaccante decente come sostituto!Altrimenti la juve resta superiore!

Anche se vedendo giocare questo Napoli oggi ho notato che nonostante ci fossero dei giocatori sottotono comunque 4 goal siamo riusciti a rifilargieli,comunque grande hamsik altro che callejon!

KenoBill
31/08/2013, 23:58
è ce chi diceva che erano troppi 10 milioni u.u comunque io aggiusterei un pochino la difesa per completare e prendere un attaccante decente come sostituto!Altrimenti la juve resta superiore!

Anche se vedendo giocare questo Napoli oggi ho notato che nonostante ci fossero dei giocatori sottotono comunque 4 goal siamo riusciti a rifilargieli,comunque grande hamsik altro che callejon!

Grandi Hamsik e Higuain fanno la differenza li davanti, ma vedendo la partita di oggi mi è sembrato che ci sia qualcosa da aggiustare in difesa troppo distratti i centrali e soprattutto Maggio si propone molto in avanti ma in fase di copertura è molto carente.

xxbelmoroxx
01/09/2013, 00:18
Grandi Hamsik e Higuain fanno la differenza li davanti, ma vedendo la partita di oggi mi è sembrato che ci sia qualcosa da aggiustare in difesa troppo distratti i centrali e soprattutto Maggio si propone molto in avanti ma in fase di copertura è molto carente.

Maggio ai tempi della Samp era terzino ma appena arrivato a Napoli da Mazzarri era utilizzato come ala visto che si giocava con la difesa a 3 forse ritornando terzino potrà riabituarsi a quella posizione che ricopre anche in nazionale,per i centrali ai ragione infatti come dicevo secondo me va comprato un altro centrale forte e levare Britos che a me non piace...gente così in champions non si può portare,Albiol col tempo potrebbe anche crescere...ma sopratutto prendere un attaccante di riserva a Higuain!

Finalmente vedo Insigne in campo dall'inizio e per una partita intera...mi dispiace per Mertens nel PSV faceva grandi cose lo utilizzerei più spesso!Purtroppo Higuin non farà 30 goal come Cavani ma ho notato che corre tanto eppure dal fisico non me lo aspettavo e gioca tanto per la squadra...spero che torni ad avere una forma perfetta e vederlo nelle sue piene potenzialità!

Per l'attacco secondo me non siamo inferiori a nessuno...forse a centrocampo ci servirebbe una muraglia da affiancare a Bherami ma in difesa si deve aggiustare qualcosa oddio abbiamo subito due goal ma che goal sul primo portiere e difensore non si son capiti e sul secondo Reina poteva chiuderle quelle gambe :( va comunque aspettiamo partite un pochino più impegnative per giudicare...anche se ricordo che battere il Chievo in casa negli anni passati è stata cosa dura per molti club!

Giove20
01/09/2013, 08:02
Sarei veramente curioso di vedere il napoli contro una squadra solida dietro e che chiude bene gli spazi comunque anche se è troppo presto per giudicare ho la netta sensazione che juve e napoli quest'anno faranno un campionato a parte.

BlueLastDragon
01/09/2013, 08:21
Ahahah quoto Giove :D Vidal come al solito spettacolare, e gran partita el polpo Paul :asd: poi non me li aspettavo quei lanci da parte di Bonucci (da me odiatissimo da tempi ormai immemorabili :asd:) Bhè..su Tevez non mi sbilancio, dico solo che se alla fine del girone d'andata, avrà giocato numerose, se non tutte, partite come le ultime 3..mi ricrederò :sisi:

Giove20
01/09/2013, 09:25
Ahahah quoto Giove :D Vidal come al solito spettacolare, e gran partita el polpo Paul :asd: poi non me li aspettavo quei lanci da parte di Bonucci (da me odiatissimo da tempi ormai immemorabili :asd:) Bhè..su Tevez non mi sbilancio, dico solo che se alla fine del girone d'andata, avrà giocato numerose, se non tutte, partite come le ultime 3..mi ricrederò :sisi:

tevez -> 3 partite ufficiali: 3 gol di cui 1 determinante per la vittoria! Dopo anni di buio lì davanti finalmente è arrivato un giocatore che gioca a calcio, che salta l'uomo. ieri il suo gol se lo è creato da solo, per non parlare del tiro sulla traversa che grida ancora vendetta :angry:

BlueLastDragon
01/09/2013, 10:02
E poi boh..comprano Llorente e nemmeno lo fanno giocare..secondo me può dare tanto, però lo si deve far giocare altrimenti lo rovineranno :sisi:

Lelleku_5
01/09/2013, 13:48
Io lo dico da tempo: al Napoli servono solamente due laterali di difesa decenti, per il resto a livello di 11 iniziale è uno squadrone. Maggio, Zuniga, Armero ecc non sono in grado di fare i terzini in una difesa a quattro, sono troppo troppo troppo offensivi. Con Mazzarri sì che andavano bene, ma proprio perché giocavi con il 3-5-2.

La Juventus invece, grazie all'acquisto di Tevez, è finalmente una squadra quasi completa. Manca ancora il tanto decantato esterno sinistro, ma per il resto non vedo come non possa vincere anche quest'anno ad occhi chiusi. Tevez era scontanto facesse bene, è uno di quei giocatori in grado di cambiarti la partita. Sarà pieno di difetti, ma per uno o due anni alla Juve può far bene.

@Sora: il discorso Boateng-Diego non sta molto in piedi... lo stesso Diego, in Italia, non fece male. La sua sfortuna è stata giocare nella peggior Juve degli ultimi 20-30 anni. Come non sta in piedi pagare 15 milioni un fotomodello.

xxbelmoroxx
01/09/2013, 14:17
Io lo dico da tempo: al Napoli servono solamente due laterali di difesa decenti, per il resto a livello di 11 iniziale è uno squadrone. Maggio, Zuniga, Armero ecc non sono in grado di fare i terzini in una difesa a quattro, sono troppo troppo troppo offensivi. Con Mazzarri sì che andavano bene, ma proprio perché giocavi con il 3-5-2.

La Juventus invece, grazie all'acquisto di Tevez, è finalmente una squadra quasi completa. Manca ancora il tanto decantato esterno sinistro, ma per il resto non vedo come non possa vincere anche quest'anno ad occhi chiusi. Tevez era scontanto facesse bene, è uno di quei giocatori in grado di cambiarti la partita. Sarà pieno di difetti, ma per uno o due anni alla Juve può far bene.

@Sora: il discorso Boateng-Diego non sta molto in piedi... lo stesso Diego, in Italia, non fece male. La sua sfortuna è stata giocare nella peggior Juve degli ultimi 20-30 anni. Come non sta in piedi pagare 15 milioni un fotomodello.

Maggio nella Samp era un terzino naturale ai tempi di Mazzarri approdato al Napoli quest'ultimo con la difesa a 3 lo faceva giocare più avanti e ovviamente Maggio si è abituato io credo che con un pochino di tempo potrebbe riadattarsi anche se prima segnava più spesso,non conviene togliere questi giocatori per dei nuovi dopo si smonta tutta la rosa se non erro anche Zuniga a Siena era terzino come Armero nell'Udinese!Poi si sa in una difesa a 4 i due terzini devono spingere anche in avanti e avere polmoni e gambe per rioccupare il proprio posto!

Earl_Hickey_ITA
01/09/2013, 15:44
Mamma mia juve e Napoli spettacolo!! Quest anno fanno ancora più sul serio anche perche L'orso yogy è un grande allenatore vincente.. (Mazzarri non vincente)
Comunque sono stupitissimo da Callejon higua e carlos.. Pensavo iniziassero male! :O.O:

Sora9427
01/09/2013, 16:00
Vabbè dai Lelle Son opinioni :p

Comunque madonna, leggevo qua pensavo chuissà cosa di Callejon, che avesse fatto un Eurogolasso, ha fatto un gol normalissimo, anche Higuaìn un gol piuttosto di Fortuna per il rimpallo :sese:

capitanfabio 93
01/09/2013, 16:14
Vabbè dai Lelle Son opinioni :p

Comunque madonna, leggevo qua pensavo chuissà cosa di Callejon, che avesse fatto un Eurogolasso, ha fatto un gol normalissimo, anche Higuaìn un gol piuttosto di Fortuna per il rimpallo :sese:

Sì, ma è la facilità disarmante con cui il Napoli ha segnato che mi preoccupa (parlo da juventino ovviamente). Ho visto parecchi tiri usciti di poco e altri piazzati male (mi riferisco in particolare nel primo caso a Higuain e Zuniga e nel secondo a Insigne). Se la giocheranno più dell'anno scorso.

xxbelmoroxx
01/09/2013, 17:02
Vabbè dai Lelle Son opinioni :p

Comunque madonna, leggevo qua pensavo chuissà cosa di Callejon, che avesse fatto un Eurogolasso, ha fatto un gol normalissimo, anche Higuaìn un gol piuttosto di Fortuna per il rimpallo :sese:

Sora nessuno ha parlato di eurogoal leggi bene...l'importante in primis è buttarla dentro e vincerla...ma sopratutto in campo come si muovono e come tengono palla...Higuain si sposta continuamente palla al piede aspettando l'attimo giusto per darla e metterla dentro con la zampata mentre l'altro ha un buon controllo palla!Certo se segnava Belfocos era meglio lo so :P

Ora vado a guardare la roma sono curioso di vedere jervingho!

KenoBill
01/09/2013, 17:15
Sora più che i gol a me ha impressionato la prestazione li davanti, tanta corsa e tanta qualità. Higuain era su tutti i palloni, ora era di qua e un attimo dopo lo trovavi a pressare dall'altra parte del campo. Sarà dura sostituire Cavani ma l'argentino ha iniziato molto bene per quello che mi riguarda. Poi il gol di Higuain è spettacolare, ha fatto un inserimento assurdo partendo dalla tre quarti in mezzo ai difensori clivensi (con anche il grande assist di Insigne).
Io quest'anno penso che il Napoli si sia rinforzato, ha perso Cavani ma mi sembra almeno da queste prime partite più squadra, certo dovrebbe risolvere qualche problemino in difesa ma l'anti-juve secondo me è il Napoli.

Sora9427
01/09/2013, 17:54
Io ho detto dei Gol perchè così mi era sembrato dalle vostre parole, pensavo avessero fatto chissà che gol! Sulle prestazione, We, nulla da dire, non ho visto le partite ma dai risultati posso dire che giocan sicuramente bene! ;)

Io ultimamente sto guardando solo Inter & Milan.
E devo dire che dalla aprtita scorsa son contento dell'inter. Vediam stasera. Probablmente, anzi sicuramente domenica prossima contro la Juventus e poi contro il napoli perderemo, ma ora vedo voglia e organizzazione, 2 cose che l'anno scorso non ho visto, e per ora mi basta questo :sese:
So che noi dobbiam partir con calma puntando minimo all'europa!

capitanfabio 93
01/09/2013, 18:49
Bella Roma, però il campionato non è fatto solo di neopromosse. Al derby la prima seria valutazione.

xxbelmoroxx
01/09/2013, 18:50
Okey che giocavano contro l'Hellas Verona però cavolo sta Roma non è niente male molto organizzata in campo e molti giocatori che facilmente saltano l'uomo!Strootman signor giocatore giocatore!

@Capitanfabio:concordo...Livorno e Hellas due neopromosse anche se l'Hellas ha purgato il Milan bisogna aspettare ben altre partite :)

Sora9427
01/09/2013, 19:05
La roma secondo me ha fatto come L'inter.
Buoni giocatori, anzi, forse più dei nostri fino all'anno scorso, ma con grande disogranizzazione e mancnza di voglia :sese:

Giove20
01/09/2013, 19:08
Io ho detto dei Gol perchè così mi era sembrato dalle vostre parole, pensavo avessero fatto chissà che gol! Sulle prestazione, We, nulla da dire, non ho visto le partite ma dai risultati posso dire che giocan sicuramente bene! ;)

Io ultimamente sto guardando solo Inter & Milan.
E devo dire che dalla aprtita scorsa son contento dell'inter. Vediam stasera. Probablmente, anzi sicuramente domenica prossima contro la Juventus e poi contro il napoli perderemo, ma ora vedo voglia e organizzazione, 2 cose che l'anno scorso non ho visto, e per ora mi basta questo :sese:
So che noi dobbiam partir con calma puntando minimo all'europa!


sora su callejon mi stupisce che sia entrato così velocemente negli schemi di gioco, oltre che il giocatore in sè, questo dimostra grande personalità e serietà. Come dice fabio sul napoli anche a me preoccupa la facilità disarmante di fare gol lì davanti, e non scordiamoci che comunque bologna e chievo sono due squadre veramente rognose, non le ultime arrivate. Per carità magari ci hanno messo anche del loro però bisogna anche dare i meriti a un signor napoli. io non temo nessuno, però il napoli visto in queste prime due giornate mi preoccupa parecchio non solo come gioco, ma soprattutto come personalità e voglia di vincere. Sono veramente curioso di vedere come se la cava il napoli nelle prossime partite, sicuramente se non sono in contemporanea con la juve la studierò molto attentamente questa squadra.

xxbelmoroxx
01/09/2013, 21:42
Non so questa serie A mi sa di scontata forse è l'inizio!

Sora9427
01/09/2013, 21:44
Che dire! Gran bella inter! Grande organizzazione, buona difesa, sopratutto quando anche juan ha iniziato a prender le misure, e Alvarez e Jonathan che son davvero devastanti!
Penso che tra tutti Mazzarri sia stato il miglior acquisto, finalmente vedo ordine, precisione (Abbastanza, c'è da lavorare a inizio partita) e nagatomo che viene sfruttato per bene con tutte quelle che son le sue qualità :sese:

Non c'è male! Magari non abbiamo molte speranze tra 2 settimane ma se giochiamo così possiamo andare a testa alta comunque a giocarcela :sese:

xTheDeathx
01/09/2013, 21:57
Sora D: Considera che io simpatizzo e tifo per il Catania anche se non seguo per niente il calcio <3
Pensavo e speravo che... dopo il 2-0 del primo tempo del ritorno della scorsa stagione, quest'anno potevamo rifarci ma invece :'(
Complimenti a voi per il 3-0 a casa "nostra".

xxbelmoroxx
01/09/2013, 21:58
http://i43.tinypic.com/nxlt9k.jpg

Cassaaaaa! :pf:

xTheDeathx
01/09/2013, 22:01
Cioè hai vinto 1021.23 euro con una banale giocata di 3 euro per quei ragazzi che tirano un calcio dietro ad un pallone e che prendono miliardi? :O.O:

xxbelmoroxx
01/09/2013, 22:03
Cioè hai vinto 1021.23 euro con una banale giocata di 3 euro per quei ragazzi che tirano un calcio dietro ad un pallone e che prendono miliardi? :O.O:

Yessss settimana scorsa in vacanza stessa schedina solo con una puntata di 5€ ho perso quasi 7 mila euro per l'Udinese...avevo messo il 2 fuori casa visto che la Lazio ha fatto skifo ma alla fine vinse 2 a 0 :(

DeMii
01/09/2013, 22:47
Dico solo una cosa: IL DIVINO JOHNNY 42. <3
UN FENOMENO!!!

LB7
01/09/2013, 22:54
belmy noi su fb dobbiamo parlare, io è tipo 1 anno che perdo per una sola partita...pensa te che sono arrivato pure a perdere per un over 2,5 fra borussia e bayern, quello che a maggio finì 1-1 con rigore sbagliato da lewandoski.....

xxbelmoroxx
01/09/2013, 23:01
belmy noi su fb dobbiamo parlare, io è tipo 1 anno che perdo per una sola partita...pensa te che sono arrivato pure a perdere per un over 2,5 fra borussia e bayern, quello che a maggio finì 1-1 con rigore sbagliato da lewandoski.....

Io pure l'avrei persa mettendo il 2 della Samp la mia fidanzata mi ha detto vince il Bologna o pareggia e ho messo 1x e via!

LB7
01/09/2013, 23:34
Ahahahah, metà della vincita gliela dovresti dare, se non un regalo come si deve.

Andrea93
02/09/2013, 02:15
Intanto la Lazio fa sempre più schifo quest'anno contro la juventus, più che merito di Vidal e Vicinic direi che è stato un disastro la difesa della Lazio... che poi si siano inseirti bene è un'altro conto.
Cazzo, Sora! giocaci te con Novaretti che non ne azzeccava una :asd:
Vabbè mancava la difesa titolare Dias e Biava avrebbero chiuso gli spazi :sisi:
Vidal è assurdo :fermosi:

o.o
02/09/2013, 02:18
A quanto pare Kakà ha appena firmato.

DeMii
02/09/2013, 08:54
A quanto pare Kakà ha appena firmato.

4 milioni più bonus il suo ingaggio. Ora resta da vedere se è sempre il Kakà degli Altri anni. ;)

Xz_Xeno_zX
02/09/2013, 10:05
4 milioni più bonus il suo ingaggio. Ora resta da vedere se è sempre il Kakà degli Altri anni. ;)

Finalmente Ricky! Quanti ricordi che mi vengono in mente :cry:.

Non lo è più, però i piedi gli sono rimasti eccome. Bene, voglio vederlo agire dietro a Balotelli e il Faraone, così da vedere un trequartista puro, non come lo è stato ieri sera Montolivo :facepalm:.

Speriamo in Astori :pf:.

xxbelmoroxx
02/09/2013, 11:28
Finalmente Ricky! Quanti ricordi che mi vengono in mente :cry:.

Non lo è più, però i piedi gli sono rimasti eccome. Bene, voglio vederlo agire dietro a Balotelli e il Faraone, così da vedere un trequartista puro, non come lo è stato ieri sera Montolivo :facepalm:.

Speriamo in Astori :pf:.

Mi dispiace dirti che il Faraone a 90% va via :(

o.o
02/09/2013, 11:30
Mi dispiace dirti che il Faraone a 90% va via :(

Non lo avrete mai

Giove20
02/09/2013, 12:29
http://i43.tinypic.com/nxlt9k.jpg

Cassaaaaa! :pf:

stessa schedina giocata tranne la vittoria del sassuolo e il pareggio tra udinese-parma.... mi rifarò la prossima settimana arghhhh

xxbelmoroxx
02/09/2013, 12:54
Non lo avrete mai

A me niente mi entra in tasca ma dai vari giornali e dal suo viso buio credo che andrà via...ieri entrò Matri invece del faraone!

Sora9427
02/09/2013, 13:19
Non per esser stronzo ma certo che Corenza ormai se ne vede davvero poca....

Partita di champions "No Matri, non vogliamo bidoni"!!!!! E simili.
Ieri appena entri tutti a urlare il suo nome......

Intanto L'inter se da via pereira può prender marquinho, speriamo! Non mi dispiace come giocatore!!!

xxbelmoroxx
02/09/2013, 13:28
Si,ma anche per rispetto del faraone che per me è nettamente più forte di Matri...mi dispiace ma la società se lo darà via anche a Gennaio fa male!A pensare che Aurelio lo voleva portare a Napoli e zio Fester disse di no!

Comunque so contento che in Italia ritornano dei campioni con la C maiuscola!

Voglio raccontare un aneddoto successo ieri nello scontro Genova-Fiorentina Gomez dopo aver segnato il rigore che portava i viole sul 2-5 Gomez va a prendere il pallone dalla porta per velocizzare e cercare di segnare la tripletta ma i compagni lo fermano dicendo che in Italia non si fa così....hàhàhàhàhàhàhàh infatti i gocatori del Gneova erano anche abbastanza contrariati dal suo comportamento che risate!

Sora9427
02/09/2013, 13:53
Sì vabbè dai, al 93' era anche eccessivo il gesto di Gomez, avrei già capito se fosse stao il '70 o giù di lì, ma mancava un solo minuto. Avrà capito che in italia si esulta 1-2 minuti per un gol :asd:

Comunque è vero, per fortuna è tornata un bel pò di gente forte.
Sopratutto pepito Rossi, secondo me è stato un grandissimo acquisto della fiorentina!!!!

Se il Milan si lascia scappare El shaarawy per Matri è davvero l'errore del millennio. Io fossi il faraone però sarei incazzato sì, gioco bene, mi faccio il amzzo anche in difesa per difendere e prima mi vedo robinho che va in campo e poi Matri e non io dalla panchina, con lui che entra solo a 2 minuti dalla fine tanto per. Sarei incazzatino anche io :sese:

Giove20
02/09/2013, 18:13
Sì vabbè dai, al 93' era anche eccessivo il gesto di Gomez, avrei già capito se fosse stao il '70 o giù di lì, ma mancava un solo minuto. Avrà capito che in italia si esulta 1-2 minuti per un gol :asd:

Comunque è vero, per fortuna è tornata un bel pò di gente forte.
Sopratutto pepito Rossi, secondo me è stato un grandissimo acquisto della fiorentina!!!!

Se il Milan si lascia scappare El shaarawy per Matri è davvero l'errore del millennio. Io fossi il faraone però sarei incazzato sì, gioco bene, mi faccio il amzzo anche in difesa per difendere e prima mi vedo robinho che va in campo e poi Matri e non io dalla panchina, con lui che entra solo a 2 minuti dalla fine tanto per. Sarei incazzatino anche io :sese:

in effetti gomez poteva anche risparmiarsela... comunque anche questa fiorentina è una gran bella squadra, pensa che io e mio padre abbiamo fatto una scommessa mezz'ora fa sui primi 3 posti del campionato:
La mia è 1) e 2) è una questione tra juventus e napoli 3) fiorentina. Mio padre invece: 1) juventus 2) fiorentina 3) milan
Sento già i 50 euro in tasca :sbav:

Xz_Xeno_zX
02/09/2013, 19:33
Mi dispiace dirti che il Faraone a 90% va via :(

Ma da dove le tirate fuori ste notizie? Il Faraone rimane a Milano al 100%, sennò poteva benissimo andarsene ancora un mesetto fa', dove per lui era pronto un contratto da 6 milioni a stagione ;).

Sora noi non abbiamo MAI criticato Matri come giocatore, ma abbiamo ribadito che il suo acquisto è stato pressoché inutile, in un reparto dove si potevano contare già 6 attaccanti. Matri come persona non ha nulla a che vedere con lo striscione di un paio di giorni fa', perché quello era riferito alla società e non al giocatore sardo. Ora speriamo possa onorare la 9, appartenente prima di lui ad un certo Pippo Inzaghi :cry:.

Intanto Gila va' alla Juve! Non oso immaginare la reazione di conte :rotfl:.

KenoBill
02/09/2013, 19:39
Intanto Gila va' alla Juve! Non oso immaginare la reazione di conte :rotfl:.

Ma vaa dimmi che non è ufficiale ti prego :alone:

xxbelmoroxx
02/09/2013, 19:40
Ygor Gianluca di Marzio l'aveva detto che probabilmente con un offerta buona sarebbe andato...se non adesso a Gennaio!

Gianluca DiMarzio è l'unico che dice davvero le cose come stanno!Sinceramente se io fossi in Stephan me ne andrei di corsa altrimenti si brucia prima era molto forte perchè giocava ma adesso se le guarda le partite! ;)

Xz_Xeno_zX
02/09/2013, 19:43
Ma vaa dimmi che non è ufficiale ti prego :alone:

Al 99,9% è sicuro! Quagliarella va' alla Roma, Gilardino alla Juve e Borriello torna al Genoa. Per ora non c'è ancora niente di ufficiale, ma leggendo un po' in giro per i vari siti e sentendo Sky Sport è quasi fatta :asd:.

E' vero Gaetà però dopo una sola panchina ad inizio stagione mi sembra eccessivo parlare di caso El Shaarawy! Ieri poteva prendere il posto di Robinho, ma così non è stato e se ne deve fare una ragione. Ora vedremo cosa combinerà con Kakà che inventa dietro :sisi:.

xxbelmoroxx
02/09/2013, 20:37
Al 99,9% è sicuro! Quagliarella va' alla Roma, Gilardino alla Juve e Borriello torna al Genoa. Per ora non c'è ancora niente di ufficiale, ma leggendo un po' in giro per i vari siti e sentendo Sky Sport è quasi fatta :asd:.

E' vero Gaetà però dopo una sola panchina ad inizio stagione mi sembra eccessivo parlare di caso El Shaarawy! Ieri poteva prendere il posto di Robinho, ma così non è stato e se ne deve fare una ragione. Ora vedremo cosa combinerà con Kakà che inventa dietro :sisi:.


Mattè sono d'accordo con teperò calcola che Robinho doveva andarsene...Matri è arrivato da poco e Stephan si fa la panchina non mi sembra giusto!
Almeno io personalmente la penso così...il ragazzo già sta giocando meno e magari anche lui sa che questa cosa non lo gioverà...a io spero che resti è a me come giocatore piace tanto che speravo che venisse a napoli...dobbiamo goderceli di più sti giovani...crescono e alla prima sparata se ne vanno!Prendi Borini...Verratti e altri io spero davvero che non mi annoiano a Insigne perchè mi dispiacerebbe!

BlueLastDragon
02/09/2013, 20:47
Gilardino alla Juveee?!?! :O.O: non che mi dispiaccia sia chiaro, ma vedo questo acquisto inutile :sese: ma Llorente quando gioca?!?:angry:

Sora9427
02/09/2013, 21:37
:rotfl: Ma che cazzarola vi serve gilardino? non so, avete Llorente tanto, ha dato Via matri e Quagliarella apposta perchè aveva troppi attaccanti ed ora va a prender Gilardino? Capisco, deve portar al parco il nipotino giovinco :sese:

Beh, ygorr, alcuni striscioni a dire il vero attaccavan Matri non la società, vabbè, comunque è storia passata.

Sull'inter? Sapete nulla? Abbiam fatto qualcosa o niente?

Secondo me i primi 3 posti saranno:
1) Juventus 2) Napoli 3) fiorentina :sese:

La fiorentina è forte ma come la Lazio ogni anno manca di continuità per questo non riesco a vederla 2°.

BlueLastDragon
02/09/2013, 23:08
Anch'io penso saranno quelli i primi 3 :asd:

xxbelmoroxx
02/09/2013, 23:20
Io non faccio pronostici sulla classifica...ma di certo l'Inter senza coppe sarà molto più riposata e in forze!

Riguardo il mercato della mia squadra del cuore sarebbe stato perfetto se si sarebbe chiuso un gran colpo in difesa,allora si che avremmo potuto stappare la bottiglia ma alla fine abbiamo solo ceduto e ceduto senza comprare quel difensore che era importante per la chiave Champions contro Borussia e Arsenal reduce da due acquisti Ba e Ozil sarà difficile almenochè non ci sia la massima attenzione!

L'hann chiuso Juve e Milan il mercato italiano la juve non so perchè abbia preso Gila che gioca con le bombole di ossigeno nello zainetto...mentre il Milan nel prendere Kakà ha fatto un buon acquisto in entrata non sar il giovanotto pallone d'oro di un tempo ma di certo ha ancora il piedino buono!

Che dire buona fortuna a tutti :D

Vorrei proporvi la mia scommessa fatta oggi per la prossima giornata:

puntateci su 2€

Napoli-Atalanta 1
Livorno-Catania x2
Fiorentina-Cagliari 1
Lazio-Chievo 1
Udinese-Bologna 1
Torino-Milan Over oppure 2 io ho messo 2
Sampdoria-Genova 1x oppure 1 io ho messo 1x
Parma-Roma 2
Inter-Juventus goal

Potenziale vincita 400€

Questa è un altra giornata in cui le schedine si possono prendere facilmente io sabato prossimo giocherò un altro paio di bollette per coprire qualche squadra fatelo anche voi!

Sora9427
02/09/2013, 23:27
Grazie di ricordarmi che c'è solo la coppa italia quest'anno :asd:
Sì, ma quest'anno L'inter è l'anno della ripartenza, le premesse ci sono, ma non possiam di certo competere con 3 squadre già ebn organizzate e strutturate. Però spero almeno nel 4° Posto, significherebbe EL a fine agosto e un bel pò di soldini.

Momento momento momento! Il borussia avrebbe preso Ozil???? O l'arsenal? PErchè se l'ha preso il borussia devo dire che ha rimpiazzato Gotze alla grande e può fare davvero un'altra grande stagione!

Quanto alla tua schedina... Beh, gl'unici risultati che non condivido son LAzio-Chievo, il chievo è ostico comunque e la Lazio non sta benissimo, avrei messo 1X, stessa cosa Udiense-bologna.
Su Torino milan avrei messo 2X, il milan ti tira fuori delle belle partite ma cons quadre ceem il torino poi riesce ad aver problemi perchè si chiudono e ripartono. :sese:

BlueLastDragon
02/09/2013, 23:54
Grazie Belmo la gioco sicuramente :asd:
Sora Ozil all'arsenal purtroppo :( avrei voluto vederlo con la maglia giallo nera :sisi:

xxbelmoroxx
02/09/2013, 23:59
Grazie di ricordarmi che c'è solo la coppa italia quest'anno :asd:
Sì, ma quest'anno L'inter è l'anno della ripartenza, le premesse ci sono, ma non possiam di certo competere con 3 squadre già ebn organizzate e strutturate. Però spero almeno nel 4° Posto, significherebbe EL a fine agosto e un bel pò di soldini.

Momento momento momento! Il borussia avrebbe preso Ozil???? O l'arsenal? PErchè se l'ha preso il borussia devo dire che ha rimpiazzato Gotze alla grande e può fare davvero un'altra grande stagione!

Quanto alla tua schedina... Beh, gl'unici risultati che non condivido son LAzio-Chievo, il chievo è ostico comunque e la Lazio non sta benissimo, avrei messo 1X, stessa cosa Udiense-bologna.
Su Torino milan avrei messo 2X, il milan ti tira fuori delle belle partite ma cons quadre ceem il torino poi riesce ad aver problemi perchè si chiudono e ripartono. :sese:


Non saprei ha giocato anche con la Juve...alla prima con l'Udinese ha vinto 2 a 0 quindi volendo potrebbe anche incassarla la vittoria giocando in casa...riguardo l'Udinese la vedo dura che possa perdere contro il Bologna per il Milan bhe con Balotelli,kakà e company non credo che abbiano difficoltà ad espugnare Torino se proprio nn si vuol rischiare un Over ci sta tutto secondo me ci saranno almeno 3 goal in questa partita!

Comunque non assicuro la vittoria ovviamente perchè non sono un vegente ahahahaha però la vedo una giornata facile!

DeMii
03/09/2013, 00:35
Ozil all'Arsenal: Ozil dal Real all'Arsenal - Panorama (http://sport.panorama.it/calciomercato/mesut-ozil-arsenal-real-madrid)

Giove20
03/09/2013, 08:32
Io non faccio pronostici sulla classifica...ma di certo l'Inter senza coppe sarà molto più riposata e in forze!

Riguardo il mercato della mia squadra del cuore sarebbe stato perfetto se si sarebbe chiuso un gran colpo in difesa,allora si che avremmo potuto stappare la bottiglia ma alla fine abbiamo solo ceduto e ceduto senza comprare quel difensore che era importante per la chiave Champions contro Borussia e Arsenal reduce da due acquisti Ba e Ozil sarà difficile almenochè non ci sia la massima attenzione!

L'hann chiuso Juve e Milan il mercato italiano la juve non so perchè abbia preso Gila che gioca con le bombole di ossigeno nello zainetto...mentre il Milan nel prendere Kakà ha fatto un buon acquisto in entrata non sar il giovanotto pallone d'oro di un tempo ma di certo ha ancora il piedino buono!

Che dire buona fortuna a tutti :D

Vorrei proporvi la mia scommessa fatta oggi per la prossima giornata:

puntateci su 2€

Napoli-Atalanta 1
Livorno-Catania x2
Fiorentina-Cagliari 1
Lazio-Chievo 1
Udinese-Bologna 1
Torino-Milan Over oppure 2 io ho messo 2
Sampdoria-Genova 1x oppure 1 io ho messo 1x
Parma-Roma 2
Inter-Juventus goal

Potenziale vincita 400€

Questa è un altra giornata in cui le schedine si possono prendere facilmente io sabato prossimo giocherò un altro paio di bollette per coprire qualche squadra fatelo anche voi!

io invece mi giocherei questa:
Napoli-Atalanta 1
Livorno-Catania x2 (non la gioco visto che il livorno mi ha fregato, se rivince col catania mi suicido seduta stante)
Fiorentina-Cagliari 1 (qui occhio perchè il cagliari potrebbe strappare un pareggio, anche se è fuori casa)
Lazio-Chievo 1 (per me vince il chievo o al max pareggio)
Udinese-Bologna 1 (non la gioco, troppo imprevedibile)
Torino-Milan Over oppure 2 io ho messo 2 (2 fisso)
Sampdoria-Genova 1x oppure 1 io ho messo 1x (qui mi giocherei l'over)
Parma-Roma 2 (credo roma, ma ho qualche dubbio)
Inter-Juventus goal (2 fisso)
Ho sempre mille dubbi alla snai :asd:

ps: a me risulta che la juve abbia tenuto quagliarella e non ha preso gilardino (se lo prendeva non dico che eravamo ai livelli anelka - bendtner, ma poco ci manca)
mentre spicca il colpo ozil dell'arsenal.
Tra l'altro a essere sincero in champion's league di solito non tifo per le squadre italiane (tranne in rari casi) ma a sto giro spero con tutto il cuore che il napoli e il borussia eliminino l'arsenal, squadra odiosissima dove ogni anno becca gironi imbarazzanti, non vince mai niente e si ritrova in prima fascia e infine i loro tifosi sono degli arroganti allucinanti. per una volta forza napoli, eliminate dalla faccia della terra questa squadra super odiosa!!!

BlueLastDragon
03/09/2013, 10:30
Infatti anche a me risulta che tutti gli attaccanti in questione (Gilardino, Borriello e Quagliarella) siano rimasti ognuno nella rispettiva squadra :sese: meglio :asd:

Sora9427
03/09/2013, 10:34
Cavoli, allora gran colpo dell'arsenal! Con Ramsey han lì un bel centrocampo.
Io personalemnte contro l'arsenal non ho nulla, anzi mi sta simpatica come squadra, quindi come prima squadra del girone ovviamente tiferò Borussia, come seconda, che passi il Napoli o l'arsenal mi è completamente indifferente.
Non sottovaluterei neanche il marsiglia. In casa è un'ottima squadra secondo me.

Xz_Xeno_zX
03/09/2013, 10:48
Alla fine non si è fatto niente di quello che si doveva fare. Conte ha esultato :asd:.

Comunque questa giornata è troppo difficile da azzeccare. Ci sono partite come Sampdoria-Genoa che possono vincere entrambi, così come Udinese-Parma, dove i Friulani possono anche perdere. Insomma aspetterò la giornata giusta per fare il colpaccio :pf:.

xxbelmoroxx
03/09/2013, 11:19
Raga in europa si tifa per le italiane ;)

Sora invece di tifare italia tifa borussia,Arsenal,Barcellona e Real madrid xd una volta le squadre italiane che andavano dirette in champions erano 3 con la quadrta ai preliminari adesso facciamo skifo 2 dirette e la terza ai preliminari e voi tifate per le squadre straniere...questa non la capisco :)

Ygor l'Udinese gioca col Bologna e il Parma in casa contro la Roma...invece è facile credimi ho fiuto per queste partite qui ci scappa un altro milioncino! ;)

xTheDeathx
03/09/2013, 11:25
Io seguo pochissimo il calcio. Però seguo sempre la nostra nazionale in tutte le partite. Ho degli amici che... mi hanno detto questa cosa: "Ascolta, chi segue il calcio non segue mai le nazionali perchè sono solo una perdita di tempo per il campionato e fanno stancare i giocatori per le partite importanti. Chi invece non segue il calcio, automaticamente segue la nazionale! E' una cosa ovvia! E ora tocca anche a te che il campionato appena iniziato si ferma per dar posto alla nazionale"

:'D

xxbelmoroxx
03/09/2013, 11:57
Ma in campo europeo bisogna per forza tifare per le squadre italiane xd

Tifargli contro non sarebbe normale!Posso capire che magari ce simpatia per una squadra e magari dire speriamo che passi ma se in un girone ce un italiana e uno spera che passino le straniere è da pazzi xd

Giove20
03/09/2013, 12:26
Io seguo pochissimo il calcio. Però seguo sempre la nostra nazionale in tutte le partite. Ho degli amici che... mi hanno detto questa cosa: "Ascolta, chi segue il calcio non segue mai le nazionali perchè sono solo una perdita di tempo per il campionato e fanno stancare i giocatori per le partite importanti. Chi invece non segue il calcio, automaticamente segue la nazionale! E' una cosa ovvia! E ora tocca anche a te che il campionato appena iniziato si ferma per dar posto alla nazionale"

:'D

ahahaha bella questa, diciamo che le partite della nazionale in mezzo a campionato e coppe da veramente fastidio e sono il primo a dirlo però è altrettanto innegabile il fascino che da una coppa del mondo, poi ancora di più se si gioca in brasile. Non so voi ma vedere la germania, favoritissima in tutte le competizioni, perdere puntualmente in semifinale con noi mi fa veramente godere tanto, ma tanto tanto tanto :sbav:

Giove20
03/09/2013, 12:40
Raga in europa si tifa per le italiane ;)

Sora invece di tifare italia tifa borussia,Arsenal,Barcellona e Real madrid xd una volta le squadre italiane che andavano dirette in champions erano 3 con la quadrta ai preliminari adesso facciamo skifo 2 dirette e la terza ai preliminari e voi tifate per le squadre straniere...questa non la capisco :)

hai perfettamente ragione però c'è sempre un però xd devi contare che la rivalità ad esempio tra napoli e juve, oppure juve e inter, ma anche lo stesso milan che ha vinto un macello di champion's è tale da tifare contro le italiane. Io per farti un'esempio mi ricordo come se fosse ieri, due o tre giorni prima della finale di champion's dell'inter del triplete, seduto al bar con un amico gli dissi: ma ci pensi il triplete all'inter? e lui: lasciamo stare va che è meglio. Questo per farti capire la rivalità che si è venuta a creare, anzi diciamo le cose come stanno, forse anche odio vero già da prima della famosa storia degli scudetti rubati. Un'altro esempio il discorso del forte odio che si è venuto a creare tra napoli e juve, le tifoserie non si possono vedere, e l'ho visto con i miei occhi a pochi metri dal settore ospiti del napoli. Detto questo se ad esempio dovesse andare in finale di champion's league l'udinese, tiferei senz'altro udinese perchè è una squadra simpatica, corretta ecc.. Dopodichè chi vince sul campo ha sempre ragione, che sia il napoli o il sassuolo.
Questa storia della rivalità va oltre il calcio, e difficilmente potrà mai cambiare a meno che ci sia una terza guerra mondiale ;)

Sora9427
03/09/2013, 12:53
Beh, ha già spiegato Giove. poi personalemnte a me dipende anche da giocatori e persone. Ad esempio a me Belmo o anche lo stesso giove nonostante tifate Napoli & Juventus state simpatici, mentre altri tifosi stramegalomani che credono di tifar la squadra più divina e imbattibile del mondo mi stan sulle balle, ma acnhe se sono interisti di solito. Capisco se tifi Bayern o barcellona, 2 squadre che han dimostrato di esser fortissime negl'ultimi anni, ma se ad esempio mi dici che il napoli è più forte del bayern.... beh, una ha vinto la champions, l'altra è arrivata 2°. è come se un interista mi die che è più forte l'inter del Borussia ora come ora!!

Poi comunque è questione di principi, prima guardo il mio tifo soggettivo, poi guardo le italiane. Io adoro il Borussia e lo tifo da almeno 1 annetto, penso o almeno pensavo si fosse capito dopo l'anno scorso che esultavo a ogni vittoria in champions :asd:
Così come si dovrebbe esser capito che il Real mi sta sulle balle. Guarda, Tra Real e Juventus simpatizzo Real ma non mi dispiace neanche se vince l'italiana ad esempio.
Quindi ovvio che nel girone del Napoli tifi per il Borussia primo! Al secondo posto non mi dispiacerebbe neanche l'arsenal perchè mi piace come gioco, ma così anche il napoli, vedremo chi meriterà ;)

Per le nazionali. Concordo anche qui con Giove, sicuramente son belle da vedere le aprtite e competizioni come europei e Coppa del mondo son bellissime, però durante il campionato rompono e basta.
Calcolando poi che ins quadre come l'inter 3/4 sono stranieri! Cavoli, praticamente tutti i sudamericani da noi tornano giovedì mattina e la partita di campionato è venerdì sera!!!!

Comunque io penso che finchè è odio calcistico e rivalità ci stia tranquillamente e gufare è normale. è invece bruttissimo quando si vedono gesti come quello dei quei "Tifosi" della roma al pulman del verona. Veramente senza senso.
Ma certe bestie manco li definisco Tifosi, mi sentirei offeso io stesso. :sese:

LB7
03/09/2013, 12:57
I consigli del lupo per la prossima giornata(non giocatela, perderete al 99% per una partita :asd:):
Inter - Juventus: Over 2,5
Napoli - Atalanta: 1
Torino - Milan: 2
Fiorentina - Cagliari: 1X
Lazio - Chievo: 1X
Livorno - Catania: Over 1,5
Udinese - Bologna: GG
Verona - Sassuolo: 1X
Sampdoria - Genoa: Over 1,5
Parma - Roma: 2
So che gli over 1,5 hanno quota bassa, ma meglio vincere poco che non vincere :sisi:

capitanfabio 93
03/09/2013, 12:59
Ma in campo europeo bisogna per forza tifare per le squadre italiane xd

Tifargli contro non sarebbe normale!Posso capire che magari ce simpatia per una squadra e magari dire speriamo che passi ma se in un girone ce un italiana e uno spera che passino le straniere è da pazzi xd

C'è una legge che impone di tifare le squadre italiane in ambito europeo? :ahsisi:

Se obiettivamente mi stanno sul cazzo (enfatizzo) non faccio sconti, che sia campionato che sia CL o EL (o coppa del nonno lol)

xxbelmoroxx
03/09/2013, 13:09
C'è una legge che impone di tifare le squadre italiane in ambito europeo? :ahsisi:

Se obiettivamente mi stanno sul cazzo (enfatizzo) non faccio sconti, che sia campionato che sia CL o EL (o coppa del nonno lol)

Allora inutile lamentarsi come bambini se in Europa fanno cagare e persiamo posti in Europa! ;)

Anche a me la juve fa cagare liscio però quando gioca in champions spero sempre che passi...stessa cosa Milan e Inter...anche se quest'ultima la giocherà alla play!

Sora9427
03/09/2013, 13:13
Minchia se sei stronzo Belmo oggi :asd:

Incominciate a fare la metà di quello che abbiam fatto noi, poi ne riparliamo ;)

Andrea93
03/09/2013, 13:23
Comunque per il Milan meglio incontrarlo ora nei gironi il Barça che successivamente :asd:
Secondo me Mazzarri vince coppa e supercoppa italiana :sisi:

rider_lory
03/09/2013, 13:29
Comunque per il Milan meglio incontrarlo ora nei gironi il Barça che successivamente :asd:
Secondo me Mazzarri vince coppa e supercoppa italiana :sisi:

Si, anche Campionato e Champions.

LB7
03/09/2013, 13:31
E non dimentichiamoci la premier league :troll:

Xz_Xeno_zX
03/09/2013, 13:59
Diciamo che io sono neutrale in ambito Europeo. Chiunque vinca a me non cambia niente, l'importante è che la partita sia divertente e fornisca spettacolo, poi chi vince è un altro discorso ;).

capitanfabio 93
03/09/2013, 14:30
Allora inutile lamentarsi come bambini se in Europa fanno cagare e persiamo posti in Europa! ;)

Anche a me la juve fa cagare liscio però quando gioca in champions spero sempre che passi...stessa cosa Milan e Inter...anche se quest'ultima la giocherà alla play!

Mi sono forse mai lamentato del Ranking? Ho forse pianto perché non siamo andati in EL l'anno di Del Neri? Io rimango coerente con la mia filosofia, poi sinceramente in Europa preferisco andarci col tricolore sul petto. Non me ne vogliano gli altri...

Mr_Edj
03/09/2013, 14:47
E non dimentichiamoci la premier league :troll:

Anche la Ligue1 secondo me :sisi:

DeMii
03/09/2013, 15:02
Io in Champions odierò sempre le italiane(esclusa la mia sq. Ovviamente). ...mi sembra abbastanza normale da certi punti di vista.

Lelleku_5
03/09/2013, 15:25
Io preferisco evitare di guardare se l'erba del vicino è più verde della mia.

Giove20
03/09/2013, 17:27
Io preferisco evitare di guardare se l'erba del vicino è più verde della mia.

lelle obiettivamente quando l'inter ha vinto la champions facendo il triplete quanto hai rosicato da 1 a 10? a maggior ragione che sei del milan? lasciamo stare il discorso meritava o non meritava (se arrivi in finale e vinci la coppa un pò di merito ce l'avrà la squadra).
Io ho rosicato parecchio, sono sincero, come credo una buona parte della tifoseria juventina :asd:

Giove20
03/09/2013, 17:29
Anche la Ligue1 secondo me :sisi:

nah farà di nuovo il triplete e vincerà anche la champions del 2017 :rotfl:

Giove20
03/09/2013, 17:30
Allora inutile lamentarsi come bambini se in Europa fanno cagare e persiamo posti in Europa! ;)

Anche a me la juve fa cagare liscio però quando gioca in champions spero sempre che passi...stessa cosa Milan e Inter...anche se quest'ultima la giocherà alla play!

azzo che frecciate :asd:

Giove20
03/09/2013, 17:34
azzo che frecciate :asd:

"fa cagare liscio": sto morendo :rotfl:
azz ho fatto rispondi con citazione invece di modifica :facepalm:

Xz_Xeno_zX
03/09/2013, 19:47
Per il post Prandelli ci sono Allegri, Mancini, Spalletti e Conte. Sarei curioso di vedere il tecnico juventino allenare la nostra nazionale. Prenderebbe da subito a calci in culo gente che ha più di 30 anni :sisi:.

KenoBill
03/09/2013, 20:46
Per il post Prandelli ci sono Allegri, Mancini, Spalletti e Conte. Sarei curioso di vedere il tecnico juventino allenare la nostra nazionale. Prenderebbe da subito a calci in culo gente che ha più di 30 anni :sisi:.

Conte non si tocca :fermopat: piuttosto Mancini che è disoccupato

Sora9427
03/09/2013, 21:23
Mah, tra tutti e 4, francamente spero nessuno, che subentri qualcun'altro anche straniero :sese:

Comunque sfottete poco che quest'anno senza coppe anche se la squadra non è al livello delle prime 3-4 può far bene quindi non rendete in giro. Che anche nel 2010 tutti a sfotter e poi tutti a rosicare.

Comunque, suvvia, qualcunque tifoso rosica nel vedere la Rivale vincer lo scudetto o simili, inutile negarlo.
Cio satebbe bene una vittoria scudetto della fiorentina così qua ci facciamo una rosicata di gruppo :rotfl:

Giove20
03/09/2013, 21:29
Per il post Prandelli ci sono Allegri, Mancini, Spalletti e Conte. Sarei curioso di vedere il tecnico juventino allenare la nostra nazionale. Prenderebbe da subito a calci in culo gente che ha più di 30 anni :sisi:.

anchio sarei molto curioso di vederlo allenare la nazionale però spero il più tardi possibile, quindi tra 10 anni :troll:


Mah, tra tutti e 4, francamente spero nessuno, che subentri qualcun'altro anche straniero :sese:

Comunque sfottete poco che quest'anno senza coppe anche se la squadra non è al livello delle prime 3-4 può far bene quindi non rendete in giro. Che anche nel 2010 tutti a sfotter e poi tutti a rosicare.

Comunque, suvvia, qualcunque tifoso rosica nel vedere la Rivale vincer lo scudetto o simili, inutile negarlo.
Cio satebbe bene una vittoria scudetto della fiorentina così qua ci facciamo una rosicata di gruppo :rotfl:

è vero non ho mai visto un fiorentino commentare qui, forse solo alenkey ma era anche juventino!!
ps: che fine ha fatto alenkey? è in vacanza?

Sora9427
03/09/2013, 21:36
Giove, dì la verità, ti diverti a far doppi post invece di modificare i messaggi? :asd:

Boh, ora che me lo fai notare è scomparso da un bel pò.
Evidentemente la vita sociale chiama!
Fiorentini sul Forum ora come ora non ce ne sono :sese:

Tutti tifosi di Milan, Inter, Juventus,1 napoletano, 1 laziale e 2-3 romanisti.

Giove20
03/09/2013, 21:39
Giove, dì la verità, ti diverti a far doppi post invece di modificare i messaggi? :asd:

Boh, ora che me lo fai notare è scomparso da un bel pò.
Evidentemente la vita sociale chiama!
Fiorentini sul Forum ora come ora non ce ne sono :sese:

Tutti tifosi di Milan, Inter, Juventus,1 napoletano, 1 laziale e 2-3 romanisti.

sai cos'è, e che non so come fare il multiquote per rispondere a più persone xd

Sora9427
03/09/2013, 21:55
Neanche io, fai come me. Vai a paragrafi indirizzati alle varie persone :asd:

KenoBill
03/09/2013, 22:09
Per fare i multi quote dovete cliccare sull'icona a destra di "rispondi con citazione" dove c'è il segno + insomma... cliccate l'icona su tutti i messaggi che volete includere nel vostro post, fate rispondi alla discussione e via.

Xz_Xeno_zX
04/09/2013, 10:17
Conte non si tocca :fermopat: piuttosto Mancini che è disoccupato

Tanto alla fine ci andrà Allegri :troll:.

Giove20
04/09/2013, 10:32
prova multiquote
non mi è riuscito

Giove20
04/09/2013, 10:33
Neanche io, fai come me. Vai a paragrafi indirizzati alle varie persone :asd:


Per fare i multi quote dovete cliccare sull'icona a destra di "rispondi con citazione" dove c'è il segno + insomma... cliccate l'icona su tutti i messaggi che volete includere nel vostro post, fate rispondi alla discussione e via.

riprova multiquote
ok capito grandee kenobill :rulez:

Lelleku_5
04/09/2013, 13:23
Mi sono perso qualcosa di interessante? :rotfl:

Sora9427
04/09/2013, 16:58
Mi sono perso qualcosa di interessante? :rotfl:

No, solo un pò di pagine su Schedine, partite e nazionale :asd:
E una 3-4 doppi post di giove che ora ha capito come usare il multiquote :asd:

Jackie Estacado
04/09/2013, 18:18
Che noia la sosta nazionali comunque, scalpito per vedere giocare Bale, Kakà e gli altri nuovi acquisti, anche solo per curiosità :sisi:.

xxbelmoroxx
04/09/2013, 19:16
Si l'unico napoletano sono io hàhàhàhà eppure ce ne sono di ragazzi che sono di Napoli ma frequentano poco questa parte del forum!

Peccato difenderò da solo la maglia :D

Xz_Xeno_zX
04/09/2013, 19:41
Venerdì scende in campo l'Italia con Gilardino :facepalm:.

Giove20
04/09/2013, 19:53
Venerdì scende in campo l'Italia con Gilardino :facepalm:.

Che giocatore, meriterebbe il pallone d'oro!! Ma io dico con tutti gli attaccanti che abbiamo in italia per quale strano motivo ci deve rappresentare gilardino? misteri irrisolti...

DeMii
04/09/2013, 20:33
Che noia la sosta nazionali comunque, scalpito per vedere giocare Bale, Kakà e gli altri nuovi acquisti, anche solo per curiosità :sisi:.

Quoto alla grande..

xxbelmoroxx
04/09/2013, 21:25
Prandelli vuole chiudere subito il discorso qualificazioni e mondiali non qualificandosi!

E per andare sul sicuro e perdere chi meglio di Gila può assicurartelo :D

Xz_Xeno_zX
04/09/2013, 21:30
No ma veramente, poi si dice perché i giovani in Italia non hanno modo di crescere. Cazzo, è ovvio che se metti un over 30 giovani come Jordi Alba, Isco, Tello, Thiago Alcantara te li puoi sognare in Serie A! Veramente spero che questo cretino di allenatore non venga a sostituire Allegri, sennò siamo punto a capo con tutto! Domani c'è la presentazione di Ricky :D.

Sora9427
04/09/2013, 23:39
Mah, non capisco, ci son gabbiadini, Borini e molti altri giovani validi al posto di balotelli, dargli una possibilità?
Bah, ormai gilardino è come Toni, buono solo di testa, la differenza è che Toni è forte di testa e lo dimostra mentre gilardino non è bravo in tale ambito.

Io spero che Bale faccia una partita del cavolo. Non ho niente contro il giocatore, ma sarebbe bellissimo se dopo 110 milioni spesi l'acquisto si rivelasse un Flop enorme :sese:
Che poi secondo me aver venduto Ozil è stato un grosso errore, un centrocampista simile in campo e nello spogliatoio è una garnde perdita. Se poi è vero quanto detto ci son Ramos e Ronaldo che sono arrabbiati perchè Bale prende quasi o più di loro o qualcosa di simile, beh sarei incazzato anche io se il nuovo arrivato prende 7 milioni mentre io che son al Real da 6-7 anni ne prendo di meno. Non per questioni economiche ma proprio di orgoglio!

Giocano venerdì Eh.... Non posso vederla allora.
Scrivetemi poi il risultato qui ;)

DeMii
05/09/2013, 00:18
Mah, non capisco, ci son gabbiadini, Borini e molti altri giovani validi al posto di balotelli, dargli una possibilità?
Bah, ormai gilardino è come Toni, buono solo di testa, la differenza è che Toni è forte di testa e lo dimostra mentre gilardino non è bravo in tale ambito.

Io spero che Bale faccia una partita del cavolo. Non ho niente contro il giocatore, ma sarebbe bellissimo se dopo 110 milioni spesi l'acquisto si rivelasse un Flop enorme :sese:
Che poi secondo me aver venduto Ozil è stato un grosso errore, un centrocampista simile in campo e nello spogliatoio è una garnde perdita. Se poi è vero quanto detto ci son Ramos e Ronaldo che sono arrabbiati perchè Bale prende quasi o più di loro o qualcosa di simile, beh sarei incazzato anche io se il nuovo arrivato prende 7 milioni mentre io che son al Real da 6-7 anni ne prendo di meno. Non per questioni economiche ma proprio di orgoglio!

Giocano venerdì Eh.... Non posso vederla allora.
Scrivetemi poi il risultato qui ;)

Ma che Flop e Flop...ti pare che Bale sia un Flop? A me sembra un signor giocatore e poi anche se una partita andasse male, come si fa a dire che L'acquisto di Bale sia un Flop dopo averlo visto giocare una partita??

Sora9427
05/09/2013, 00:30
Beh, con Flop intende che sì, gioca bene ma fa pochi assist e gol, in questo senso.
Io continuo a pensare che è stato pagato il doppio del suo valore effettivo, se non di più!
A conti fatti, cosa ha fatto per meritare una tale cifra? Ronaldo fu pagato di meno e aveva fatto una barca di Gol!
Bale è arrivato in semifinale di EL con il Tottenham e ha fatto una 30ina di gol credo in un pò d'anni....

Che sia forte non lo nego ma secondo me vale 40-50 milioni.

xxbelmoroxx
05/09/2013, 00:33
Per 110 milioni spesi mi devi vincere campionato,coppa del re,champions e supercoppa!

Jackie Estacado
05/09/2013, 08:50
Il Tottenham lo lasciava andare solo a quella cifra, non per nulla Perez mi pare che pagherà in rate dilazionate in tre o cinque anni :asd:. E, a ben guardare gli Spurs, senza Bale giocano veramente male anche se i nuovi innesti dovrebbero rivitalizzare la rosa...

capitanfabio 93
05/09/2013, 09:37
Che noia la sosta nazionali comunque, scalpito per vedere giocare Bale, Kakà e gli altri nuovi acquisti, anche solo per curiosità :sisi:.

Secondo me col gallese può essere veramente l'anno del Real :sisi:

Xz_Xeno_zX
05/09/2013, 10:45
Il Tottenham lo lasciava andare solo a quella cifra, non per nulla Perez mi pare che pagherà in rate dilazionate in tre o cinque anni :asd:. E, a ben guardare gli Spurs, senza Bale giocano veramente male anche se i nuovi innesti dovrebbero rivitalizzare la rosa...

Aspetta che anche il Totthenam digerisca la cessione di Bale, inserisca nella squadra i suoi nuovi acquisti e vedrai che potrà tranquillamente competere per la Premier League a mio parere :sisi:.

capitanfabio 93
05/09/2013, 11:46
Galliani: "primi in Italia negli ultimi 5 anni."

Scudetti vinti dal Milan: 1
Scudetti vinti dalla Juve: 2
Scudetti vinti dall'Inter: 2

Quando contano i punti fatti e non i titoli. Grande zio Fester.

o.o
05/09/2013, 11:53
Galliani: "primi in Italia negli ultimi 5 anni."

Scudetti vinti dal Milan: 1
Scudetti vinti dalla Juve: 2
Scudetti vinti dall'Inter: 2

Quando contano i punti fatti e non i titoli. Grande zio Fester.

E' quasi più triste di uno juventino che segue la presentazione di Kakà.

Jackie Estacado
05/09/2013, 12:27
Il Condor è sempre il Condor, pochi cazzi :sisi:.

Sora9427
05/09/2013, 13:00
Ma penso che ognuno sia libero di seguire ciò che vuole francamente.
A me non interessa, se a Fabio iteressa non vedo perchè non deve guardarsi la presentazione di Kakà....

Comunque il tottnham l'anno scorso ha dimostrato che Senza bale era una squadra davvero debole tanto da faticare e se non sbaglio pure perdere contro il basilea! PErò quest'anno penso avrà rimediato con tutti i soldi che ha ricevuto, anche se dilazioni minimo 20 milioni l'anno sono! :sese:

capitanfabio 93
05/09/2013, 13:07
E' quasi più triste di uno juventino che segue la presentazione di Kakà.

È stato un impagabile momento di cabaret, degna di premio oscar l'interpretazione del dottor Galliani nei panni di Fester rosicone. Tra l'altro terzi l'anno scorso e sappiamo tutti come.

xxbelmoroxx
05/09/2013, 13:22
È stato un impagabile momento di cabaret, degna di premio oscar l'interpretazione del dottor Galliani nei panni di Fester rosicone. Tra l'altro terzi l'anno scorso e sappiamo tutti come.

Purtroppo devo concordare! :(

Xz_Xeno_zX
05/09/2013, 13:45
Va bene abbiamo rubato, sì avete ragione. Meritava la Fiorentina di stare in CL ok, basta che la smettiamo ogni volta di insinuare sempre che dovevamo andare in EL. Nel girone di ritorno abbiamo fatto cose straordinare ed è stata la stessa Fiorentina a farsi rimontare una marea di punti. Ora che Galliani abbia detto certe cose, questo non lo sò e non me ne frega niente, ma in Europa qualunque squadra Italiana deve solamente tacere e dare ragione a Zio Fester, perché la storia non si scrive da 5 anni a questa parte, ma si guarda anche indietro e si vede che il Milan la sua storia Europea c'e l'ha eccome, a differenza delle altre big nostrane che dominano solo e unicamente in Italia.

Aleki8
05/09/2013, 13:51
Quoto Ygorr ,che poi tra l'altro la Fiorentina era avanti al milan di tanti punti dunque stava a lei non perderli per strada.Sul piano del gioco la viola è senza dubbio più forte del milan,che ha quasi tutti muratori a centrocampo :facepalm:,però non puoi perdere col pescara e poi lamentarti se il milan ha finito avanti,seppur con qualche aiutino e da milanista lo riconosco.

Sora9427
05/09/2013, 13:53
Oserei dire che la Storia recente dell'inter Dice altro.
Che poi voi abbiate vinto 7 Champions League o coppe campioni, non lo nega nessuno, anzi fate bene ad andarne orgogliosi voi Tifosi.
Ma bisogna dire che il Milan dal 2007 in poi ha fatto ben poco, ha vinto solo uno scudetto.
Noi abbiam fatto schifo Forte l'anno scorso ma fino al 2011 eravam competitivi anche in ambito europeo Quindi non direi proprioc he il Milan è l'unica squdra che sa farsi valere in campo europeo!

Andrea93
05/09/2013, 13:58
Oddio il furto/i furti del Milan l'anno scorso li avevo messi da parte come ho potuto :cry:
Non si rubava così dai tempi dei rigori pa a riommaaaaaaaH!

Aleki8
05/09/2013, 14:00
Oserei dire che la Storia recente dell'inter Dice altro.
Che poi voi abbiate vinto 7 Champions League o coppe campioni, non lo nega nessuno, anzi fate bene ad andarne orgogliosi voi Tifosi.
Ma bisogna dire che il Milan dal 2007 in poi ha fatto ben poco, ha vinto solo uno scudetto.
Noi abbiam fatto schifo Forte l'anno scorso ma fino al 2011 eravam competitivi anche in ambito europeo Quindi non direi proprioc he il Milan è l'unica squdra che sa farsi valere in campo europeo!

No Sora non ti arrabbiare ,credo che Ygorr intendesse in tutta la storia,non che l'inter non abbia vinto nulla recentemente, ma che il milan negli ultimi 20 anni circa abbia ottenuto tanti successi europei ;)

Xz_Xeno_zX
05/09/2013, 14:00
Oserei dire che la Storia recente dell'inter Dice altro.
Che poi voi abbiate vinto 7 Champions League o coppe campioni, non lo nega nessuno, anzi fate bene ad andarne orgogliosi voi Tifosi.
Ma bisogna dire che il Milan dal 2007 in poi ha fatto ben poco, ha vinto solo uno scudetto.
Noi abbiam fatto schifo Forte l'anno scorso ma fino al 2011 eravam competitivi anche in ambito europeo Quindi non direi proprioc he il Milan è l'unica squdra che sa farsi valere in campo europeo!

Si ma Sora stai parlando di un'annata in cui è girato tutto favorevole all'Inter! Il Milan è tutta un'altra storia, lì c'era proprio un dominio assoluto e non un anno a caso dove si è vinto tutto. E' troppo comodo guardare 5 anni indietro, vai a vederti una decina o ventina di anni fa' che cosa combinava il Milan. L'Inter ha vinto a malapena 3 CL, contro le nostre 7 senza contare le varie Supercoppe Internazionali, quindi per favore non paragoniamo due storie completamente differenti, grazie.

Esatto Aleki, intendo proprio quello. E scusa Andrea, ricordami TUTTI questi furti di cui abbiamo usufruito dai, che a parlare è buono chiunque, ma voglio anche esempi.

Sora9427
05/09/2013, 14:06
Sì Beh, ma non bisogna guardare la Storia dei Club, altrimenti vai a guardare cosa ha fatto appunto 20-30 anni fa il Barcellona e guarda cosa ha fatto negl'ultimi decenni! Oppure anche lo stesso Real che insegue da anni la 10° champions!!!

Non è che io nel 2009 per esempio quando mi sfottevano per la CL che non si vedeva da una vita dicevo, Eh però negl'anni '60 è stato un cnquennio della grande inter con 2 CL di fila e cose simili.

Direi che bisogna guardare al presente.
E attualemnte, duole dirlo, ma la fiornetina che fino a un paio d'anni fa manco c'era in A, ora è più forte di Inter e milan.

Se poi volete citarmi la storia del Milan, tanto di cappello, la conosco e so quanto ah vinto, sorpatutto negl'anni 80, ma ormai quel che è stato e stato, bisogna guardare ora secondo me.
E calcola che sta dicendo questo non uno juventino che arriva da 2 scdetti am un interista la cui squadra l'anno scorso è arrivata 9°!!

Xz_Xeno_zX
05/09/2013, 14:09
Sì Beh, ma non bisogna guardare la Storia dei Club, altrimenti vai a guardare cosa ha fatto appunto 20-30 anni fa il Barcellona e guarda cosa ha fatto negl'ultimi decenni! Oppure anche lo stesso Real che insegue da anni la 10° champions!!!

Non è che io nel 2009 per esempio quando mi sfottevano per la CL che non si vedeva da una vita dicevo, Eh però negl'anni '60 è stato un cnquennio della grande inter con 2 CL di fila e cose simili.

Direi che bisogna guardare al presente.
E attualemnte, duole dirlo, ma la fiornetina che fino a un paio d'anni fa manco c'era in A, ora è più forte di Inter e milan.

Se poi volete citarmi la storia del Milan, tanto di cappello, la conosco e so quanto ah vinto, sorpatutto negl'anni 80, ma ormai quel che è stato e stato, bisogna guardare ora secondo me.
E calcola che sta dicendo questo non uno juventino che arriva da 2 scdetti am un interista la cui squadra l'anno scorso è arrivata 9°!!

Ma infatti per me il Barça non rappresenta niente, solo una squadra che una volta finite le loro risorse (Xavi, Iniesta, Messi) inizierà il suo lento declino e ritornerà a essere ricordata solo per quei 3 anni di Guardiola. Se devo guardare al presente ovvio che la Fiorentina gioca meglio di noi, ma il discorso che avevo intavolato riguardava la precisazione fatta da Galliani riguardante il passato ;).

Sora9427
05/09/2013, 17:24
Sì Beh, visto che Galliani parlava però degl'anni recenti come precisazione era un pò errata, o almeno, d quanto ho capito io Galliani stava parlando deigl'ulti 5-6 anni.
Bah, non so sai se il Barcellona dopo che perde 3 dei suoi uomini fondamentali incominci il Declino, penso troverà comunque dei validi sostituti! Diciamo che prima o poi tra Real e Barcellona che spendo e spendono i Milioni nonostante i debiti arriveranno anche loro a fallire in futuro, secondo me sarà così :sese:

xxbelmoroxx
05/09/2013, 18:18
Sì Beh, visto che Galliani parlava però degl'anni recenti come precisazione era un pò errata, o almeno, d quanto ho capito io Galliani stava parlando deigl'ulti 5-6 anni.
Bah, non so sai se il Barcellona dopo che perde 3 dei suoi uomini fondamentali incominci il Declino, penso troverà comunque dei validi sostituti! Diciamo che prima o poi tra Real e Barcellona che spendo e spendono i Milioni nonostante i debiti arriveranno anche loro a fallire in futuro, secondo me sarà così :sese:

Ma falliranno per soldi...ma non perchè non troveranno gente per sostituire queste persone!
Gia ce neymar che è giovanissimo!

Xz_Xeno_zX
05/09/2013, 19:38
Si ragazzi ma vorrei ricordare che dal prossimo anno in Spagna entra in vigore il tanto amato Fair Play finanziario di Platini. Vorrò proprio vedere cosa combineranno le Spagnole senza spendere i milioni in giro per l'Europa. Speriamo che abbiano un minimo di decenza e si mettano i bilanci in regola :sisi:.

Sora9427
05/09/2013, 20:17
Ma falliranno per soldi...ma non perchè non troveranno gente per sostituire queste persone!
Gia ce neymar che è giovanissimo!

E nfatti io che dico? Falliscono perchè stanno spendendo davvero troppo. Questo era il succo del mio discorso Belmo ;)
Sì, Fair play che doveva entrare in vigore dal 2011 a ben vedere.
Spero davvero che entri in vigore per davvero stavolta perchè mi sembra ingiusto vedere City, Barcellona, Real e PSG spendere i milioni, sopratutto il PSG dove i giocatori vanno praticamente solo per soldi, dic erto non epr il blasone. Chissà che così una bella regolata e se vogliono giocatori fortissimi, ne posson prender solo 1-2!!!

xxbelmoroxx
05/09/2013, 20:44
E nfatti io che dico? Falliscono perchè stanno spendendo davvero troppo. Questo era il succo del mio discorso Belmo ;)
Sì, Fair play che doveva entrare in vigore dal 2011 a ben vedere.
Spero davvero che entri in vigore per davvero stavolta perchè mi sembra ingiusto vedere City, Barcellona, Real e PSG spendere i milioni, sopratutto il PSG dove i giocatori vanno praticamente solo per soldi, dic erto non epr il blasone. Chissà che così una bella regolata e se vogliono giocatori fortissimi, ne posson prender solo 1-2!!!

Perdonami volevo taggare Ygor hàhàhàhàhà

Sora9427
05/09/2013, 20:57
Perdonami volevo taggare Ygor hàhàhàhàhà

Ah Ok, Ora capisco, io avevo detto lo stesso :asd:

Lelleku_5
05/09/2013, 22:03
Barcellona e Real Madrid non rischiano un bel niente, nonostante il fair play finanziario. Hanno entrate da capogiro che possono tranquillamente sopperire a spese folli. Lo stesso Bale è stato pagato per metà con i soldi di Ozil.
Inoltre, il FPF funziona solo con le squadrette come il Fenerbache, il Metalist Kharviv e compagnia cantante; è ovvio che grandi società come le spagnole & co. riescano tranquillamente ad aggirarlo con mega sponsorizzazioni, indecenti prestiti bancari o le già citate entrate. Dite quello che volete, ma è così. Il FPF dovrebbe essere strutturato in un'altra maniera, e la UEFA stessa dovrebbe impedire trasferimenti che vanno oltre al reale valore del cartellino di qualsivoglia giocatore.

o.o
06/09/2013, 08:34
È stato un impagabile momento di cabaret, degna di premio oscar l'interpretazione del dottor Galliani nei panni di Fester rosicone. Tra l'altro terzi l'anno scorso e sappiamo tutti come.

Come?Dimmi pure.

el_principe26
06/09/2013, 10:50
Come?Dimmi pure.

Penso si riferisca alla rapina a mano armata di Siena :sisi:

Xz_Xeno_zX
06/09/2013, 11:03
Penso si riferisca alla rapina a mano armata di Siena :sisi:

Addirittura? Questa non l'avevo mai sentita, mi mancava :asd:.

capitanfabio 93
06/09/2013, 12:52
Penso si riferisca alla rapina a mano armata di Siena :sisi:

Nah quella è solo l'ultima perla.

Andrea93
06/09/2013, 13:00
Non è che seguivo tutte le partite del Milan ma ciò che rimane impresso è il rigore all'ultimo contro l'Udinese e l'espulsione che non sta nè in cielo nè in terra di Candreva che ha mandato a puttane la partita :sisi:

o.o
06/09/2013, 13:05
Non è che seguivo tutte le partite del Milan ma ciò che rimane impresso è il rigore all'ultimo contro l'Udinese e l'espulsione che non sta nè in cielo nè in terra di Candreva che ha mandato a puttane la partita :sisi:

Udinese, Siena e Juventus.Questi sono stati gli unici tre rigori inesistenti.Solo che la gente non sapendo che scrivere scrive le solite stronzate, e poi non sa che rispondere...ricordiamoci che i ladri a cui sono stati revocati due scudetti non siamo noi :)

Earl_Hickey_ITA
06/09/2013, 13:06
Non è che seguivo tutte le partite del Milan ma ciò che rimane impresso è il rigore all'ultimo contro l'Udinese e l'espulsione che non sta nè in cielo nè in terra di Candreva che ha mandato a puttane la partita :sisi:

ehylà, ti sei ripreso dalle 8 batoste? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: .. meno male he ce le dovevate dare!! ;)

comunque il milan è stato aiutato dagli arbitri, vero, ma meritava comunque il 3° posto per il rimontone ( così come lo meritava anche la fiorentina).. ma il 3° posto è solo 1, e gli aiutini arbitrali hanno fatto la differenza, questo è sicuro.
comunque in Fiorentina-Milan 2-2, la fiorentina ha rubatissimo: 2 rigori inesistenti.. e lì il milan avrebbe guadagnato altri due punti, e la fiorentina perso 1...

Andrea93
06/09/2013, 13:08
Cazzarola...il rigore d'ascella di Isla è incredibile. Le mettiamo 'ste moviole in campo?
Quagliarella che fine ha fatto?

Poccia
06/09/2013, 13:16
Addirittura? Questa non l'avevo mai sentita, mi mancava :asd:.

Penso si riferisca al gol di el92 annullato per fuorigioco buono di un metro o per il rigore non concesso al Siena a gioco fermo.. :sisi:

capitanfabio 93
06/09/2013, 14:24
Udinese, Siena e Juventus.Questi sono stati gli unici tre rigori inesistenti.Solo che la gente non sapendo che scrivere scrive le solite stronzate, e poi non sa che rispondere...ricordiamoci che i ladri a cui sono stati revocati due scudetti non siamo noi :)

Hai ragione, ma del resto negli anni 80 non fu il Milan (insieme alla Lazié) ad essere retrocesso per lo scandalo delle scommesse (della serie a volte ritornano). Stay dark.

o.o
06/09/2013, 14:37
Hai ragione, ma del resto negli anni 80 non fu il Milan (insieme alla Lazié) ad essere retrocesso per lo scandalo delle scommesse (della serie a volte ritornano). Stay dark.

Non ne hai uno più recente?Sai com'è, non eravamo neanche nati.

capitanfabio 93
06/09/2013, 14:50
Non ne hai uno più recente?Sai com'è, non eravamo neanche nati.

Che lagna :asd:

Pensa che i laziesi vanno dicendo che sono "nati" 27 anni prima dei cugini e i genoani che sono la squadra più antica d'Italia, dalla storia si prende tutto, non si dimentica :pf:

Xz_Xeno_zX
06/09/2013, 22:07
Ma sì, quello che mi fa' più ridere è che invece di guardare in casa propria vanno sempre a punzecchiare altre squadre, prendendo a proprio favore solo gli episodi favorevoli al Milan. Nessuno parla di Fiorentina-Milan, Fiorentina-Palermo o del gol di Toni in fuorigioco che ha regalato i 3 punti alla Viola. Eh sì, siamo andati in CL per colpa del gombloddo :facepalm:.

Intanto l'Italia ha vinto per 1-0 contro i Bulgari grazie al gol di Gila. Che dire, il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto visto le innumerevoli occasioni degli avversari, ma ci è andata bene. Non capisco cosa tenga ancora in panca il Faraone .. Andando avanti così rischiamo di perderlo veramente :(.

Sora9427
06/09/2013, 23:45
Spero francamente per il Milan che allegeri lo faccia giocare, almeno un tempo come minimo El Shaarawy, altrimenti sì che si incavola e penso ne avrebbe ben ragione. Penso sia uno dei pochi attaccanti in Italia a farsi il culo ogni partita facendo anche la fase difensiva in aiuto a de sciglio e costant e tornando in attacco in pochissimo tempo :sese:
Piace moltissimo anche a me come giocatore. Nonostante il gol nel Derby :asd:

Buona, praticamente qualificazione passata di sicuro se martedì vinciamo ancora. Certo che alla fien ha fatto Gol Gilardino....
A questo punto son curioso di vedere come ciò è stato possibile :sese:

Intanto ho trovato un comunicato del Borussia ai suoi tifosi in Vista della partita col napoli. Se anche in Italia tutte le società facessero così sarebbe un calcio migliore......

http://www.passioneinter.com/mondo-calcio/mondo-calcio-foto-la-lettera-dei-tifosi-del-borussia-in-vista-di-napoli-44882.html

LB7
07/09/2013, 13:26
Lascio 3 giorni e trovo che vi scannate sul gombloddo e sulla "storia". Ma finitela, si sa che l'anno scorso non abbiamo rubato nulla(Milan). E non lo dico come la maggior parte dei tifosi stupidi che sostengono ad oltranza la tesi de "la mia squadra è più forte", semplicemente il NUMERO, che è cio che conta insieme all'importanza(un rigore inesistente quando si vince 10-0 penso sia poca roba) degli errori dimostra che sul campo Milan e Fiorentina hanno ottenuto più o meno gli stessi favori arbitrali. Ma è difficile saper vincere, molto più che perdere. A una società che ha sempre ottenuto discreti risultati come la Fiorentina è bastato un anno di qualità per sentire il bisogno di dover accusare chi è arrivato davanti a loro. Se fossero arrivati terzi state tranquilli che avrebbero accusato il Napoli....dalle mie parti si dice che un culo che non ha mai visto braghe quando le vede tutto si ca*a........

Lelleku_5
07/09/2013, 14:00
Rigore per il Milan

Sora9427
07/09/2013, 19:25
Lascio 3 giorni e trovo che vi scannate sul gombloddo e sulla "storia". Ma finitela, si sa che l'anno scorso non abbiamo rubato nulla(Milan). E non lo dico come la maggior parte dei tifosi stupidi che sostengono ad oltranza la tesi de "la mia squadra è più forte", semplicemente il NUMERO, che è cio che conta insieme all'importanza(un rigore inesistente quando si vince 10-0 penso sia poca roba) degli errori dimostra che sul campo Milan e Fiorentina hanno ottenuto più o meno gli stessi favori arbitrali. Ma è difficile vincere, molto più che perdere. A una società che ha sempre ottenuto discreti risultati come la Fiorentina è bastato un anno di qualità per sentire il bisogno di dover accusare chi è arrivato davanti a loro. Se fossero arrivati terzi state tranquilli che avrebbero accusato il Napoli....dalle mie parti si dice che un culo che non ha mai visto braghe quando le vede tutto si ca*a........

http://images.wikia.com/mlpfanart/images/3/30/You_don%27t_say.png

:rotfl:

Andrea93
07/09/2013, 20:28
Che lagna :asd:

Pensa che i laziesi vanno dicendo che sono "nati" 27 anni prima dei cugini
Gobbo, non è che "andiamo dicendo" ... è storia, tant'è che la Lazio a Roma ha portato il calcio ergo fummo i primi della capitale :sisi: fai più bella figura a stare muto :facepalm:

LB7
07/09/2013, 20:57
Sora ho dimenticato il "saper" :asd: intendevo la "signorilità" con cui si vince...

Earl_Hickey_ITA
07/09/2013, 21:44
Ma un bel chissenefrega a chi è nato prima o chi è nato dopo in città??
Nel calcio vincere è l'unica cosa che conta, il resto (record inutili tipo il non retrocedere dell'Inter o anche il record di imbattibitá della Juve) sono tutte cosine in più.. Per non dire quasi inutili... L'essere nati prima o dopo è una cosa molto più inutile di queste, tra l'altro.

capitanfabio 93
07/09/2013, 22:53
Gobbo, non è che "andiamo dicendo" ... è storia, tant'è che la Lazio a Roma ha portato il calcio ergo fummo i primi della capitale :sisi: fai più bella figura a stare muto :facepalm:

Però a trofei stiamo 15 a 12 se non erro, rispetto ai CuGGini :asd:

DeMii
08/09/2013, 01:49
Ma un bel chissenefrega a chi è nato prima o chi è nato dopo in città??
Nel calcio vincere è l'unica cosa che conta, il resto (record inutili tipo il non retrocedere dell'Inter o anche il record di imbattibitá della Juve) sono tutte cosine in più.. Per non dire quasi inutili... L'essere nati prima o dopo è una cosa molto più inutile di queste, tra l'altro.

Inutile? Boh :fermopat:

Giove20
08/09/2013, 08:30
Ma un bel chissenefrega a chi è nato prima o chi è nato dopo in città??
Nel calcio vincere è l'unica cosa che conta, il resto (record inutili tipo il non retrocedere dell'Inter o anche il record di imbattibitá della Juve) sono tutte cosine in più.. Per non dire quasi inutili... L'essere nati prima o dopo è una cosa molto più inutile di queste, tra l'altro.

Immagino tu sia juventino, si vede :cincin:

Lelleku_5
08/09/2013, 20:43
La verità è che il proverbio "ogni scarrafone è bello a mamma sua", sussiste anche per le squadre di calcio. Qui dentro, e pure ultimamente, ho letto discorsi di una faziosità immane che mi hanno fatto venire i brividi. Ma per carità, giusto così. In ogni caso, si stava meglio quando si stava peggio http://i.imgur.com/uQ2qCpF.gif

Comunque oggi ho scoperto cosa fa, la domenica pomeriggio, un attaccante non convocato in nazionale durante la settimana delle qualificazioni :rotfl:

Earl_Hickey_ITA
08/09/2013, 21:07
La verità è che il proverbio "ogni scarrafone è bello a mamma sua", sussiste anche per le squadre di calcio. Qui dentro, e pure ultimamente, ho letto discorsi di una faziosità immane che mi hanno fatto venire i brividi. Ma per carità, giusto così. In ogni caso, si stava meglio quando si stava peggio http://i.imgur.com/uQ2qCpF.gif

Comunque oggi ho scoperto cosa fa, la domenica pomeriggio, un attaccante non convocato in nazionale durante la settimana delle qualificazioni :rotfl:

A che att ti riferisci?? :O.O:

Sora9427
09/09/2013, 00:13
A che att ti riferisci?? :O.O:

Al Mitra che mentre i compagni stanno a torino lui è a farsi le foto al duomo :asd:
Mi spiace Lelle, anticipato :asd:

BlueLastDragon
09/09/2013, 00:21
Ahahah :rotfl:
Sora il giorno tanto atteso si sta avvicinando... -5 ...

xxbelmoroxx
09/09/2013, 00:54
Io direi attenta alla Juve va che Mazzarri sappiamo di che pasta è fatto :sisi:

Earl_Hickey_ITA
09/09/2013, 07:13
Io vorrei giocarmi l' 1-3 come risultato ma non lo faccio per scaramanzia..
All'Inter a parte super handanovic e il marziano palacio non invidio nessuno...
Si Mazzarri ottimo allenatore , ma uno ha bisogno anche di una squadra per vincere..
L'assenza eventuale di Mirko però potrebbe essere decisiva, giocare con quaglia/seba/Llorente vuol dire giocare in 10e mezzo :(

Xz_Xeno_zX
09/09/2013, 10:51
Io vorrei giocarmi l' 1-3 come risultato ma non lo faccio per scaramanzia..
All'Inter a parte super handanovic e il marziano palacio non invidio nessuno...
Si Mazzarri ottimo allenatore , ma uno ha bisogno anche di una squadra per vincere..
L'assenza eventuale di Mirko però potrebbe essere decisiva, giocare con quaglia/seba/Llorente vuol dire giocare in 10e mezzo :(

Dimentichi anche un certo Kovacic, classe 94' niente male :sisi:.

BlueLastDragon
09/09/2013, 11:22
Io vorrei giocarmi l' 1-3 come risultato ma non lo faccio per scaramanzia..
All'Inter a parte super handanovic e il marziano palacio non invidio nessuno...
Si Mazzarri ottimo allenatore , ma uno ha bisogno anche di una squadra per vincere..
L'assenza eventuale di Mirko però potrebbe essere decisiva, giocare con quaglia/seba/Llorente vuol dire giocare in 10e mezzo :(

A parte Quaglia, gli altri due valgono eccome :sese: e poi chissà Quaglia potrebbe fare un super gol come quello di Inter-Juventus :asd:

Jackie Estacado
09/09/2013, 11:46
Kovacic e Campagnaro anche sono fortissimi ;).

BlueLastDragon
09/09/2013, 12:22
Kovacic è promettente quanto Pogba, Campagnaro..no comment :D

Sora9427
09/09/2013, 12:50
Cavoli, Campagnaro da solo ha fatto diventare due bestie Juan & Ranocchia con la sua Voglia e determinazione! Guardatevi le ultime 2 partite, non vedevo un Ranocchia così da 2-3 anni devo dire, e il catania in attacco non è male :sese:
Non sarà sicuramente un giocvane promettente come Kovacic ma è un signor difensore!
Non a caso è l'unica variazione dalla formazione tipo dell'anno scorso.

Comunque cn la sfiga che abbiamo come al solito o farà Gol Quagliarella o Llorente, certi giocatori fan quasi cagare nel rersto delle partite poi contor di noi ti tiran fuori l'eurogol che non sai come fanno.

Francamente non ho grandi aspettative per questa partita, anzi, non spero nella vittoria, dopotutto nonostante il gran lavoro fatto Mazzarri è qui da soli 2-3 mesi, e quindi non è che ha insegnato e perfezionato tutti i meccanismi della squadra.
Sicuramente però sarà una partita più bella di quanto poeva esserla a giugno. Almeno per me.

Lelleku_5
09/09/2013, 12:53
Al Mitra che mentre i compagni stanno a torino lui è a farsi le foto al duomo :asd:
Mi spiace Lelle, anticipato :asd:

Io parlavo della Nargi :( che figa raga.

o.o
09/09/2013, 12:58
Cavoli, Campagnaro da solo ha fatto diventare due bestie Juan & Ranocchia con la sua Voglia e determinazione! Guardatevi le ultime 2 partite, non vedevo un Ranocchia così da 2-3 anni devo dire, e il catania in attacco non è male :sese:
Non sarà sicuramente un giocvane promettente come Kovacic ma è un signor difensore!
Non a caso è l'unica variazione dalla formazione tipo dell'anno scorso.

Comunque cn la sfiga che abbiamo come al solito o farà Gol Quagliarella o Llorente, certi giocatori fan quasi cagare nel rersto delle partite poi contor di noi ti tiran fuori l'eurogol che non sai come fanno.

Francamente non ho grandi aspettative per questa partita, anzi, non spero nella vittoria, dopotutto nonostante il gran lavoro fatto Mazzarri è qui da soli 2-3 mesi, e quindi non è che ha insegnato e perfezionato tutti i meccanismi della squadra.
Sicuramente però sarà una partita più bella di quanto poeva esserla a giugno. Almeno per me.

Non confondiamo la sfiga con la pippaggine

Earl_Hickey_ITA
09/09/2013, 13:34
Ahhahahah quoto o.o :rotfl:
Comunque quaglia non è un pippone, è un buon giocatore, ma oramai vecchio, seba è un gioc. Normale nulla di che.. Llorente probabilmente è un Pippone.
Se campagnaro é fortissimo dopo due gare ottime, barzagli cosa è?!!!
Kovacic? Mi tengo Lichtsteiner (anche se il ruolo non è proprio quello).
Intendevo in 10,5 perché quei 3 non corrono.
Se giochiamo bene vinciamo, poi può succedere come l'anno scorso che giochiamo da cane e perdiamo, ma in caso di nuovo scudo, mi andrebbe benissimo anche una sconfitta :D

Sora9427
09/09/2013, 13:58
Beh, se già mi dice che il bimbo è un giocatore normale, allora io vado in seie A e divento il nuovo el Shaarawy!!!
Io ho detto che è forte perchè è riuscito a far rafforzare e dar fiducia a Ranocchia e Juan, sveglia, capite cosa scrivo? Mai detto che lui da solo sia il difensore più dorte del cmapionato, ho detto che ha datos tabilità a tutta la difesa.

Koavcìc è mediano/Trequartista, dipende da dove lo mette, che cavolo centra con un esterno???
che poi han età completamente differenti, paragone insensato. E come se io ti paragono longo che ha 19 anni e tevez che ne ha 29 dicendo che sono uguali, non ha senso.

Earl_Hickey_ITA
09/09/2013, 15:26
Campagnaro ha fatto bene le prime 2, ma é troppo presto per dire, kovacic non è un esterno? Per quello l'ho paragonato allo svizzero :sisi:

BlueLastDragon
09/09/2013, 15:32
E poi boh senti dire che Giovinco non corre :facepalm:
Llorente ti assicuro che non è un pippone, se Conte gli da fiducia Llorente lo ripaga :sisi:
Quoto Lelle :asd: la Nargi :Q___

Sora9427
09/09/2013, 15:52
Kovacic esterno l'avrò visto 1 volta nella torunè americana. Ricopre il ruolo di centrale con Cambiasso, sempre. Piuttosto Guarìn vien messo Esterno se serve! Se poi Kovacic si allarga di sua volontà per trovar spazi è un conto a mica parte esterno.

Ancora vedo che non si capisce il succo del discorso che non è campagnaro di per sè, basta mi son stancato di spiegare cosa intendo.

DeMii
09/09/2013, 15:54
Campagnaro ha fatto bene le prime 2, ma é troppo presto per dire, kovacic non è un esterno? Per quello l'ho paragonato allo svizzero :sisi:

Si ma guarda che Campagnaro non gioca in Seria A da due giorni, ha fatto bene le prime due e allora? Sono sicuro che farà bene anche le altre partite. Ah, comunque Kovacic non è un esterno, quindi non centra un emerita pippa con Lichtsteiner.
Kovacic-Campagnaro-Handanovic-JJ-Palacio e naturalmente il capitano (è scontato lui) sono i più forti dell'inter!

Sora9427
09/09/2013, 16:04
Non so perchè gli stessi interisti mi bisfrattano così tato il mio tiratore da fuori più amato che è Guarin, ok mancava di costanza l'anno porssimo, mgari quest'anno rimedia :asd:
Per non parlare di Nagatomo, calciatore che ho sempre adorato per dinamismo e velocità ma mai sfruttato, forse è la volta buona che è arrivato l'allenatore che riesce a fargli tirar fuori tutte le capacità che ha! :sese:

Totyx_82
09/09/2013, 18:26
Non so perchè gli stessi interisti mi bisfrattano così tato il mio tiratore da fuori più amato che è Guarin, ok mancava di costanza l'anno porssimo, mgari quest'anno rimedia :asd:
Per non parlare di Nagatomo, calciatore che ho sempre adorato per dinamismo e velocità ma mai sfruttato, forse è la volta buona che è arrivato l'allenatore che riesce a fargli tirar fuori tutte le capacità che ha! :sese:

Da buon interista quoto quanto hai scritto, Mazzarri di sicuro riuscira' a svegliare un po' i 2 giocaatori sopracitati riuscendo a farli esplodere in tutto il loro talento!

o.o
09/09/2013, 18:33
Non so perchè gli stessi interisti mi bisfrattano così tato il mio tiratore da fuori più amato che è Guarin, ok mancava di costanza l'anno porssimo, mgari quest'anno rimedia :asd:
Per non parlare di Nagatomo, calciatore che ho sempre adorato per dinamismo e velocità ma mai sfruttato, forse è la volta buona che è arrivato l'allenatore che riesce a fargli tirar fuori tutte le capacità che ha! :sese:

Infatti Nagatomo è un buon giocatore, solo che ha il difetto di essere un po' cinese.

DeMii
09/09/2013, 18:44
Infatti Nagatomo è un buon giocatore, solo che ha il difetto di essere un po' cinese.

Aspetta che rido...Ehmm..NO. :mmm:

Sora9427
09/09/2013, 18:54
Battute da saloon anni '40 da dire quando vai al cesso con una mucca.

o.o
09/09/2013, 19:29
Sfortunatamente per voi riesco a capire quando qualcuno finge di non divertirsi per una mia battuta.Per questa volta vi perdono però.

Earl_Hickey_ITA
09/09/2013, 19:44
Infatti Nagatomo è un buon giocatore, solo che ha il difetto di essere un po' cinese.


Aspetta che rido...Ehmm..NO. :mmm:


Battute da saloon anni '40 da dire quando vai al cesso con una mucca.


Sfortunatamente per voi riesco a capire quando qualcuno finge di non divertirsi per una mia battuta.Per questa volta vi perdono però.

Hahahahahahhahahahaha sto morendo :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Sora9427
09/09/2013, 22:54
:mmm: Grazie, senza il tuo perdono non sarei potuto andar a dormire soddisfatto e in pace con me stesso.

BlueLastDragon
09/09/2013, 23:13
:mmm: Grazie, senza il tuo perdono non sarei potuto andar a dormire soddisfatto e in pace con me stesso.

Ora puoi andare, buonanotte :asd:

Per me Nagatomo e Guarin sono due ottimi giocatori, non come Jonathan :troll:
:pf: L'ho scritto apposta perchè Sora dica cavolate da ubriacone sul "Divino" :troll:
Ahahahah sentite Zanetti: "Con la Juve giochiamo alla pari" :rotfl:

Earl_Hickey_ITA
10/09/2013, 07:03
Ahahahah sentite Zanetti: "Con la Juve giochiamo alla pari" :rotfl:

Forse intendeva PER il pari :rotfl:
Comunque ogni partita fa storia a sè , bisogna stare attenti!!!
Juve Inter 1-3 insegna! :sisi:

BlueLastDragon
10/09/2013, 08:12
A me ha insegnato molto Juventus-Inter del campionato 1960/1961 :sisi:
Per chi non lo sapesse, 9 a 1 :asd:

Sora9427
10/09/2013, 11:03
We, pensate poco a prender per il culo uno dei pochi grandissimi giocatori rimasti ai giorni nostri, che almeno l'inter non abbandona i suoi giocatori costringendoli a giocar in Australia ;)

Earl_Hickey_ITA
10/09/2013, 11:15
We, pensate poco a prender per il culo uno dei pochi grandissimi giocatori rimasti ai giorni nostri, che almeno l'inter non abbandona i suoi giocatori costringendoli a giocar in Australia ;)

Arriva un momento in cui un idolo della folla deve lasciare la propria squadra, ed è stato scelto il momento giusto per Alex (vinto scudetto trionfalmente, anche grazie al suo gol contro la Lazio)
l'inter stessa dopo il triplete avrebbe dovuto dare via subito i vari snejder, etoo, maicon.. ovviamente non l'ha fatto perchè la folla avrebbe linciato la dirigenza, ma avrebbe intascato tantissimi milioni da poi ri-investire.. e poi dopo un paio d'anni si è trovata fregata.
per alex era arrivato il momento: ha lasciato da eroe.
nessuno poteva sapere che avremmo vinto anche il tricolore successivo, quindi giusto così. Ale Uno Di NOI <3
comunque zanetti grande giocatore e grande uomo, non è che lo stessi prendendo in giro eh ;)

Sora9427
10/09/2013, 11:21
MA non centra una mazza anche questo come paragone.
Cosa centra un giocatore ad esempio come Sneijder che era all'inter da solo 1 anno?
sì, lo ricordo per il Triplete, lo ringrazio ma è andato via, bene, non mi son disperato, io quando andrà via il capitano che lo saprò andrò a prenotare almeno 7 mesi prima il bglietto allo stadio per l'ultima di campionato se riesco eprchè esigo vederlo.

è come dire che te sei lì super triste perchè quest'anno vincete los cudetto e poi perdete tevez che ha fatto molto, stessa cosa di quando se n'è andato del piero!

Su, facciamo paragoni fatti bene! Che poi con Del piero è la società che l'ha lasciato andare non rinnovandogli il contratto visto che lui voleva rimanere anche abbassandosi lo stipendio!!!
E forse era meglio epr voi se rimaneva piuttosto che comprarvi giovinco che se non fosse per le vignette di Fb penso mi dimenticherei che è della juentus.

BlueLastDragon
10/09/2013, 11:46
Non parliamo della cessione del divino Alex per favore :sad: dirigenza di [email protected] un uomo che è sempre stato un signore sia dentro che fuori il campo...addirittura voleva abbassarsi lo stipendio...non capiscono una mazza :/

Xz_Xeno_zX
10/09/2013, 11:53
Non parliamo della cessione del divino Alex per favore :sad: dirigenza di [email protected] un uomo che è sempre stato un signore sia dentro che fuori il campo...addirittura voleva abbassarsi lo stipendio...non capiscono una mazza :/

Concordo, per me Alex poteva benissimo fare un altro anno alla Juventus :sisi:.

EDIT: Siamo a Rio! :D.

Earl_Hickey_ITA
11/09/2013, 08:42
Raga ma secondo voi, quelli del televideo Rai, le guardano le partite prima di dare le pagelle? :facepalm: per me no:
Balo 7 : ha sbagliato due gol facilissimi, però nell'occasione del 2-1 è stato bravo e quindi ha deciso lui il match, era da 4, visto il 2-1 però era da 6
Pirlo 6,5 e montolivo 6: Pirlo ha perso un infinità di palloni, gli è andata bene che dai palloni perso non sono nati gol, poi ha fatto l'assist a Re Giorgio e il gran passaggio per la testa di Balo, ma non era da dargli più di 6, montolivo peggiore in campo, non si é mai visto, come mai la suff?
Pasqual 6 che per me è stato uno dei migliori, osvaldo 6 che non ha visto palla..
Senza contare cech 6,5 che ha deciso il match in favore dell'Italia (ha fatto 2 buone deviazioni, ma un'uscita a vuoto così è abbastanza grave farla)

BlueLastDragon
11/09/2013, 09:09
EDIT: Siamo a Rio! :D.

E vai con la Samba :D

el_principe26
11/09/2013, 09:30
MA non centra una mazza anche questo come paragone.
Cosa centra un giocatore ad esempio come Sneijder che era all'inter da solo 1 anno?
sì, lo ricordo per il Triplete, lo ringrazio ma è andato via, bene, non mi son disperato, io quando andrà via il capitano che lo saprò andrò a prenotare almeno 7 mesi prima il bglietto allo stadio per l'ultima di campionato se riesco eprchè esigo vederlo.

è come dire che te sei lì super triste perchè quest'anno vincete los cudetto e poi perdete tevez che ha fatto molto, stessa cosa di quando se n'è andato del piero!

Su, facciamo paragoni fatti bene! Che poi con Del piero è la società che l'ha lasciato andare non rinnovandogli il contratto visto che lui voleva rimanere anche abbassandosi lo stipendio!!!
E forse era meglio epr voi se rimaneva piuttosto che comprarvi giovinco che se non fosse per le vignette di Fb penso mi dimenticherei che è della juentus.

Ma più che altro poi non capisco, dopo aver "scaricato" la loro bandiera, si sono presi ANELKA, un vecchio finito di 34 anni che poi ha fatto si e no 2 presenze

Sora9427
11/09/2013, 10:50
Ma più che altro poi non capisco, dopo aver "scaricato" la loro bandiera, si sono presi ANELKA, un vecchio finito di 34 anni che poi ha fatto si e no 2 presenze

Anche se penso che il migliore sia Bendter :asd:
Persino Toldo ha fatto più gol di lui in serie A :sese:

xxbelmoroxx
11/09/2013, 11:06
Raga ma secondo voi, quelli del televideo Rai, le guardano le partite prima di dare le pagelle? :facepalm: per me no:
Balo 7 : ha sbagliato due gol facilissimi, però nell'occasione del 2-1 è stato bravo e quindi ha deciso lui il match, era da 4, visto il 2-1 però era da 6
Pirlo 6,5 e montolivo 6: Pirlo ha perso un infinità di palloni, gli è andata bene che dai palloni perso non sono nati gol, poi ha fatto l'assist a Re Giorgio e il gran passaggio per la testa di Balo, ma non era da dargli più di 6, montolivo peggiore in campo, non si é mai visto, come mai la suff?
Pasqual 6 che per me è stato uno dei migliori, osvaldo 6 che non ha visto palla..
Senza contare cech 6,5 che ha deciso il match in favore dell'Italia (ha fatto 2 buone deviazioni, ma un'uscita a vuoto così è abbastanza grave farla)

Nel primo tempo non c'era con la testa Balo nel secondo tempo si è riscattato x beccarti un bel voto in pagella bisogna fare un unica prestazione e no a spezzoni!
Comunque se non ci fosse Balotelli in questa nazionale in attacco stavamo rovinati!

Earl_Hickey_ITA
11/09/2013, 11:08
We sfottete poco giocatori del calibro di bentner e anelka, che avendo fatto 0 gol in 2 si sono pigliati uno scudo, mentre giocatori come cavani di natale e palacio devono ancora vincere il primo :rotfl:
Comunque fidatevi che se la Juve fosse arrivata 2º, Alex sarebbe rimasto, invece gli hanno fatto concludere l'avventura da eroe. :fermosi:
Edit esatto belmoro, quindi non era certo da 7!
E certamente Balo è l'attaccante nettamente più forte che abbiamo italiano senza dubbio :sisi:
Ps sono usciti i valori fifa14
Kaka 82 pazzini 80 Matri solo 76,viidal solo 85, Buffon 86 come casillas.. Bale solo 87..

BlueLastDragon
11/09/2013, 11:33
Earl inviami tramite skype i valori dei giocatori del Borussia Dortmund :sisi:

Sora9427
11/09/2013, 11:43
Bale "solo" 87? Quanto pretendete? Ha fatto qualcosa per valere di più scusate?
Comunque, se parliamo di giocatori, allora Orlandoni ha vinto una champions quindi che cavolo centra?
Mentre giocatori come.... tutta la juventus neanche 1. Forse buffon, non so.

Lelleku_5
11/09/2013, 13:29
Bale "solo" 87? Quanto pretendete? Ha fatto qualcosa per valere di più scusate?
Comunque, se parliamo di giocatori, allora Orlandoni ha vinto una champions quindi che cavolo centra?
Mentre giocatori come.... tutta la juventus neanche 1. Forse buffon, non so.

Sono passati quasi 20 anni dall'ultima Champions juventina, è normale che l'unico reduce della rosa attuale sia, guarda caso, l'allenatore cui nome credo sia noto a chiunque qui dentro. Se invece si parla di giocatori, l'ultimo rimasto fu il, da voi tanto discusso, Alex Del Piero.

Gigi Buffon vanta dalla sua solamente una coppa Uefa; e che coppa uefa! chi ne mastica un po' di calcio non può fare a meno di ricordarsi dell'ultimo successo europeo del Parma, quello della finale di Marsiglia firmata da Hernan Crespo nel '99. Altri tempi, altro calcio. E che calcio ;-)

Earl_Hickey_ITA
11/09/2013, 13:34
17 anni dall'ultima CL, esattamente come me (96) non 20 ;)
Sono convinto che entro le prossime tre edizioni una la portiamo a casa :sisi:

Lelleku_5
11/09/2013, 13:45
17 anni dall'ultima CL, esattamente come me (96) non 20 ;)
Sono convinto che entro le prossime tre edizioni una la portiamo a casa :sisi:

Accipigna, dettaglio non da poco! Sono passati un bel po' di anni dagli ultimi esercizi di grammatica fatti, ma siccome ultimamente ho dovuto ripassare qualcosina per test universitari, sono abbastanza sicuro che il "quasi" inserito nella frase sia utile a far capire al meglio il senso del mio messaggio http://i.imgur.com/uQ2qCpF.gif.

DeMii
11/09/2013, 13:50
Ora puoi andare, buonanotte :asd:

Per me Nagatomo e Guarin sono due ottimi giocatori, non come Jonathan :troll:
:pf: L'ho scritto apposta perchè Sora dica cavolate da ubriacone sul "Divino" :troll:
Ahahahah sentite Zanetti: "Con la Juve giochiamo alla pari" :rotfl:
Ma perchè parlate sempre a vanvera? Come gli ignoranti che parlano a caso, sapete quanto GODO se vinciamo?

Earl_Hickey_ITA
11/09/2013, 16:22
Accipigna, dettaglio non da poco! Sono passati un bel po' di anni dagli ultimi esercizi di grammatica fatti, ma siccome ultimamente ho dovuto ripassare qualcosina per test universitari, sono abbastanza sicuro che il "quasi" inserito nella frase sia utile a far capire al meglio il senso del mio messaggio http://i.imgur.com/uQ2qCpF.gif.

Posso dire che non ho capito niente di ciò che hai scritto?? :rotfl:

Xz_Xeno_zX
11/09/2013, 20:05
Posso dire che non ho capito niente di ciò che hai scritto?? :rotfl:

In parole povere lui non ha detto 20 anni esatti, ma quasi 20 anni e te gliel'hai precisato quando aveva appunto scritto quasi nella frase iniziale :asd:.

Earl_Hickey_ITA
11/09/2013, 22:42
In parole povere lui non ha detto 20 anni esatti, ma quasi 20 anni e te gliel'hai precisato quando aveva appunto scritto quasi nella frase iniziale :asd:.

Ah, pardon, in queso caso ha ragione lelleku, non ho letto bene :asd:
Quest anno comunque proporrei
Champions Juve
Scudetto Napoli
Coppa Italia Milan
Inter torna in Champions

E vissero tutti felici e contenti :rotfl:

BlueLastDragon
12/09/2013, 07:00
Ma perchè parlate sempre a vanvera? Come gli ignoranti che parlano a caso, sapete quanto GODO se vinciamo?

Appunto se :asd:

capitanfabio 93
12/09/2013, 08:03
Ma perchè parlate sempre a vanvera? Come gli ignoranti che parlano a caso, sapete quanto GODO se vinciamo?

Se poi a maggio godiamo noi firmo SUBITO ;).

Mr_Edj
12/09/2013, 09:54
Ah, pardon, in queso caso ha ragione lelleku, non ho letto bene :asd:
Quest anno comunque proporrei
Champions Juve
Scudetto Napoli
Coppa Italia Milan
Inter torna in Champions

E vissero tutti felici e contenti :rotfl:

Questa è davvero buona...LOL. Come minimo fuori dopo gli ottavi...:ahsisi:

Sora9427
12/09/2013, 10:52
è più probabile vedere il Napoli lanciare petardi e proporre le cheerleader a ogni partita che la Juventus vinca la champions :sese:

aAttualemnte qualsiasi squadra italiana è anni luce lontana dalla qualità di 4 squadre come Borussia, Bayern, Real & Barcellona :sese:

Earl_Hickey_ITA
12/09/2013, 11:32
è più probabile vedere il Napoli lanciare petardi e proporre le cheerleader a ogni partita che la Juventus vinca la champions :sese:

aAttualemnte qualsiasi squadra italiana è anni luce lontana dalla qualità di 4 squadre come Borussia, Bayern, Real & Barcellona :sese:

Detto da uno che non l'ha vinta per 50 anni, è proprio buona questa battuta :asd:
La champions la puo vincere chiunque e noi dopo quelle quattro siamo in pole col M.Utd.
partire 5°/6° per la champions da speranze di vincerla.
la vinse il porto pochi anni fa piu scarso di milan, napoli e juve.
la vinse il chelsea due anni fa, piu scarso della juventus2013.
l'inter quando vinse partì senza che nessuno la cagasse, ma ha vinto.
senza contare la nostra nazionale: non è mai favorita, si critica sempre e sembra una squadra senza storia calcistica, intanto siamo secondi per numero di mondiali.
quindi non diciamo cagate che non si può vincere.
la differenza dal bayern2012-2013 sono il primo a dire che è incolmabile se non si inscarsiscono loro (speriamo), il real, il barca, il BD sono piu forti ma con fortuna (vedi CHELSEA 2012) si può vincere.

Sora9427
12/09/2013, 11:41
BEh, intanto poi abbiam vinto tutto quindi direi che voi dovete star in silenzio visto che è 3 anni contro 17 che non si vince.
Pensate un pò per voi, sempre a guardar gl'altri.

Sì, la champions può vincerla chiunque.... Ma non diciam boiate, l'hai vista la supercoppaa europea? Chelsae in contropiede e il bayern in generale son di un'altro livello del calcio, altro che il calcio italiano, appena una delle nostre incontra una di loro 2 le busca alla grande, epr non parlar del Borussia, uno stile di gioco così preciso e organizzato non lo ha nessuno in italia.

Non far comunque certi paragoni, noi avevamo giocatori come eto'o, sneijder, tutti del calibro internazionale e con grande esperienza, il solo Milito era al debutto in europa forse.
Stessa cosa il porto aveva gran giocatori, anche il chelsae che però l'ha vinta per lo più a culo.
La juventus obbiettivamente palrando chi ha di grande caratura internazioanle? Buffon, la difesa se la conti per l'europeo e? Tevez manco mlo reputo un simile giocatore, quante partite ha giocato in CL col Manchetser, 2-3?

Ricordiamoci che la fortuna non sempre aiuta. Quindi, meglio esser obbiettivi, anche perchè ti può andar di fortuna nei quarti, vedi Bayern nel 2010, nella semifinale, vedi noi col barcellona, ma in Finale, difficilmente conta la fortuna comunque!

KenoBill
12/09/2013, 12:00
Io non mi faccio illusioni ma dopo aver visto il Chelsea vincere due anni fa beh proprio proprio impossibile non direi. La stessa Inter ha vinto un anno in cui appena perso Ibra nessuno si aspettava nulla.

Comunque se proprio vogliamo dirla giusta l'Inter dopo l'evento straordinario e penso irripetibile per qualsiasi squadra del 2010 costruito sulla disfatta della Juve è tornata nella mediocrità nel giro di soli tre anni... personalmente preferisco anni di continuità ad uno sporadico exploit. Sora non è esattamente la cosa più sensata sfottere la Juve di non aver vinto la Champions per 17 anni quando l'Inter è rimasta a secco per 45 e passa anni. :asd:

LB7
12/09/2013, 12:21
Ma state scherzando? Qua sembra una gara a chi ce l'ha più grosso....ma pensate al presente, non da quanti anni non vincete la coppa del nonno, il torneo di biliardino della parrocchia o il torneo di beach volley....ora come ora NESSUNA italiana, juventus compresa, è all'altezza di 4-5 squadre europee. STOP. Non significa che al 101% non la vincerà, significa che è inutile farsi speranze ora, meglio gioire per le sorprese.

DeMii
12/09/2013, 12:21
Questa è davvero buona...LOL. Come minimo fuori dopo gli ottavi...:ahsisi:

AHAHAHHAHA

DeMii
12/09/2013, 12:21
Ma state scherzando? Qua sembra una gara a chi ce l'ha più grosso....ma pensate al presente, non da quanti anni non vincete la coppa del nonno, il torneo di biliardino della parrocchia o il torneo di beach volley....ora come ora NESSUNA italiana, juventus compresa, è all'altezza di 4-5 squadre europee. STOP. Non significa che al 101% non la vincerà, significa che è inutile farsi speranze ora, meglio gioire per le sorprese.

Quoto.

Earl_Hickey_ITA
12/09/2013, 12:46
BEh, intanto poi abbiam vinto tutto quindi direi che voi dovete star in silenzio visto che è 3 anni contro 17 che non si vince.
Pensate un pò per voi, sempre a guardar gl'altri.

Sì, la champions può vincerla chiunque.... Ma non diciam boiate, l'hai vista la supercoppaa europea? Chelsae in contropiede e il bayern in generale son di un'altro livello del calcio, altro che il calcio italiano, appena una delle nostre incontra una di loro 2 le busca alla grande, epr non parlar del Borussia, uno stile di gioco così preciso e organizzato non lo ha nessuno in italia.

Non far comunque certi paragoni, noi avevamo giocatori come eto'o, sneijder, tutti del calibro internazionale e con grande esperienza, il solo Milito era al debutto in europa forse.
Stessa cosa il porto aveva gran giocatori, anche il chelsae che però l'ha vinta per lo più a culo.
La juventus obbiettivamente palrando chi ha di grande caratura internazioanle? Buffon, la difesa se la conti per l'europeo e? Tevez manco mlo reputo un simile giocatore, quante partite ha giocato in CL col Manchetser, 2-3?

Ricordiamoci che la fortuna non sempre aiuta.Quindi, meglio esser obbiettivi, anche perchè ti può andar di fortuna nei quarti, vedi Bayern nel 2010, nella semifinale, vedi noi col barcellona, ma in Finale, difficilmente conta la fortuna comunque!
Chelsea-Juventus 2-2 , dopo uno-due micidiale inglese
Juventus-Chelsea 3-0
Al chelsea siamo superiori, e non solo per questo, il gioco juventino è nettamente migliore, e la juve è un po' più forte.
Se incontriamo il Bayern dell'anno scorso, che gioca come l'anno scorso: bandiera bianca, imbattibile nulla da dire, ma sarà difficile che rimanga a tale livello ancora un anno, lo stesso super-Barca non c'è mai riuscito negli ultimi anni (mai vinte 2 CL di fila)
Borussia la stimo moltissimo e ha un ottimo gioco, a me la juve pare un po' il Borussia italiana, ma la tedesca è piu' forte.. però si inceppa ogni tanto anche il loro meccanismo (BD vs Malaga, qualificati con 2 gol a tempo scaduto!!!)
Grandi giocatori?? Non mi vorrai dire che quel porto sia piu forte di questa juve? o anche del napoli??
Per la fortuna.. che conta ma non in finale.. ma che dici?? la fortuna può capitare in qualsiasi partita.. il chelsea insegna... poi per carità, aveva un super super super super drogba a cui non hanno voluto fare vincere il pallone d'oro, ma ha avuto davvero tanto tanto tanto culo, e ce l'ha fatta.

Io non mi faccio illusioni ma dopo aver visto il Chelsea vincere due anni fa beh proprio proprio impossibile non direi. La stessa Inter ha vinto un anno in cui appena perso Ibra nessuno si aspettava nulla.

Comunque se proprio vogliamo dirla giusta l'Inter dopo l'evento straordinario e penso irripetibile per qualsiasi squadra del 2010 costruito sulla disfatta della Juve è tornata nella mediocrità nel giro di soli tre anni... personalmente preferisco anni di continuità ad uno sporadico exploit. Sora non è esattamente la cosa più sensata sfottere la Juve di non aver vinto la Champions per 17 anni quando l'Inter è rimasta a secco per 45 e passa anni. :asd:
quoto tutto soprattutto quello in neretto

Sora9427
12/09/2013, 12:55
Sì vabbè, grazie, son convitno che il chelsae dell'anno scorso sia uguale a quello di quest'anno, sicurissimo.

Che la fortuna capita anche in Finale penso la dimostrazione sia il chelsae, ho solo detto che mnon sempre è così, non è che va sempre a fortuna!

Il Borussia contro il Malaga ha iniziato ad aver problemi perchè se non sbaglio è in quel periodo che ha perso gotze, fndamentale per il centrocampo e quindi si è dovuta riassettare! è come se Alla juventus togli Vidal, la sfido a fare una partita o due con un assetto prestabilito senza aver un sostituto all'altezza, deve ritrovare un certo equilibrio!

Comunque il Porto del 2004 non era niente male, non puoi mica paragonarmi una squadra di 9 anni fa a quella di ora! E come paragonare l'attuale juventus e il parma del '99 che vuol dire? Facciam apragoni sensati. Nel 2004 il porto era davverro un'ottima squadra! che poi oggi possa giiocarsi la semifinale in EL e poco più son cose di altro conto.

Comunque parlate di continuità....
Ditemi, voi quando le avete vinte le champions???
E visto che sfottete per 2 campionati di fila per la continuità, noi ne abbiam vinti 4 di fila, direi niente male come costanza, con in mezzo anche 2 coppe italia.
Quindi direi di non sfottere perchè magari L'inter fa anni di buoi ma poi torna a vincer per un pò d'anni di fila, basta veder l soria in cui sis no alternati nosti anni di nulla ad anni di fila di grandi vittorie.