PDA

Visualizza Versione Completa : [Calcio] Pronostici, risultati e classifiche



Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 [28] 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43

xxbelmoroxx
12/09/2013, 13:12
Earl eri superiore al chelsea...il chelsea di quest'anno non è quello dell'anno scorso ;)

Poi diciamo che avete giocato in un girone normale il chelsea dell'anno scorso era poca cosa andando agli ottavi contro gli ubriaconi del Celtic che solo una volta e chissà come son riusciti a vincere contro il Barcellona appena avete beccato una squadra più organizzata come il Bayern avete alzato bandiera bianca ma non perchè avete beccato voi la squadra che poi ha vinto la champions e siete giustificati ma potevate prenderle anche da un manchester united un Barcellona oppure un Real!

Comunque penso che sulla carta ci sono molte squadre ancora troppo forti Barcellona,Real,Bayern Monaco,Borussia e metto anche il Chelsea perchè secondo vedendolo in supercoppa è un Chelsea diverso però è anche vero che il pallone è rotondo e nessuno parte già sconfitto!

Io personalmente la vedo molto male questa champions per il Napoli a meno che in casa non facciamo sempre punteggio pieno giochiamo contro squadre che hanno giocatori molto rapidi e veloci e con i 2 centrali che ci ritroviamo la vedo dura per dirvene una in nazionale Edu Vargas sullo scatto si è bruciato Albiol figuriamoci contro gente come Walcott e Reus!

Zazzy
12/09/2013, 18:28
A me interessa solo che il Sassuolo a fine campionato arrivi sopra la Sampdoria.

CreedAnimal
12/09/2013, 18:50
Quoto Sora! http://www.faccine.eu/smiles/1145537225-Sport12.gif

Earl_Hickey_ITA
12/09/2013, 19:33
No va beh, belmoro, sii positivo ;)
Partite alla pari con l'arsenal per il sec. Posto, l'importante è fare 6/6 col Marsiglia , come per la Juve col Copenaghen ... (L'anno scorso 1-1 col nordsjaelland :facepalm: )
Comunque vedrete che distanze Napoli- BD e Juve-real sono molto meno di quelle che dite.
Il problema (per nap Juve e Milan è che se si arriva 2, dopo si incontrano i vari top team...)

Xz_Xeno_zX
12/09/2013, 19:37
Ottavi di finale Milan Barça, quarti di finale Barça Milan, semifinale Milan Barça e lascio indovinare a voi la finale. Ormai gli spagnoli li dobbiamo affrontare per forza :asd:.

Sora9427
12/09/2013, 20:01
Sì, non si ha proprio il concetto che hanno un gioco compeltamente diverso da quello italiano vedo le altre squadre europee, anche L'arsenal, io non darei epr scontato che debba arrivar 3° e il napoli 2°, l'ho visto giocare e devo dire che ha un gran organizzazione e Ramsey che è devastante, pecca forse in attacco, gireaux è buono ma nulla di più, anche se è sempre sotto rete in acso di passaggi o ribattute.

Che simpatico Zazzy :D
A e basta che arrivi 11° la samp, chissene se il Sassuolo arriva sopra o meno :asd:

Lelleku_5
13/09/2013, 11:41
Zà, con tutti i ritiri che mi fanno, mi sa che arrivi sopra pure al Milan.

Sora9427
13/09/2013, 11:51
Zà, con tutti i ritiri che mi fanno, mi sa che arrivi sopra pure al Milan.

Te ne han fatti 2, mica 26 :asd:

xxbelmoroxx
13/09/2013, 13:14
Sì, non si ha proprio il concetto che hanno un gioco compeltamente diverso da quello italiano vedo le altre squadre europee, anche L'arsenal, io non darei epr scontato che debba arrivar 3° e il napoli 2°, l'ho visto giocare e devo dire che ha un gran organizzazione e Ramsey che è devastante, pecca forse in attacco, gireaux è buono ma nulla di più, anche se è sempre sotto rete in acso di passaggi o ribattute.

Che simpatico Zazzy :D
A e basta che arrivi 11° la samp, chissene se il Sassuolo arriva sopra o meno :asd:

Sora l'Arsenal ha preso anche Ozil e avrà un arma in più ma nel trofeo fatto prima dell'inizio del campionato ce li siamo mangiati in casa loro!Poi nel secondo tempo visto la preparazione ancora precaria siamo calati e abbiamo preso il pareggio stessa cosa col porto ora credo siano diverse le cose poi in casa è un Napoli che si gasa come del resto tutte le squadre!

Io dico solo che il pallone è rotondo e che può succedere di tutto raga!

Risultato esatto per domani Inter-Juve 3-1
Risultato esatto Napoli-Atalanta 2-1

Giocati ieri come viene viene :D

LB7
13/09/2013, 14:31
inter 3 - 1 juve???? O.o

capitanfabio 93
13/09/2013, 15:20
Sora l'Arsenal ha preso anche Ozil e avrà un arma in più ma nel trofeo fatto prima dell'inizio del campionato ce li siamo mangiati in casa loro!Poi nel secondo tempo visto la preparazione ancora precaria siamo calati e abbiamo preso il pareggio stessa cosa col porto ora credo siano diverse le cose poi in casa è un Napoli che si gasa come del resto tutte le squadre!

Io dico solo che il pallone è rotondo e che può succedere di tutto raga!

Risultato esatto per domani Inter-Juve 3-1
Risultato esatto Napoli-Atalanta 2-1

Giocati ieri come viene viene :D

Tripletta di Guarin.

xxbelmoroxx
13/09/2013, 17:23
Io me lo so giocato poi se perde l'Inter pazienza xd

o.o
13/09/2013, 17:23
Sora l'Arsenal ha preso anche Ozil e avrà un arma in più ma nel trofeo fatto prima dell'inizio del campionato ce li siamo mangiati in casa loro!Poi nel secondo tempo visto la preparazione ancora precaria siamo calati e abbiamo preso il pareggio stessa cosa col porto ora credo siano diverse le cose poi in casa è un Napoli che si gasa come del resto tutte le squadre!

Io dico solo che il pallone è rotondo e che può succedere di tutto raga!

Risultato esatto per domani Inter-Juve 3-1
Risultato esatto Napoli-Atalanta 2-1

Giocati ieri come viene viene :D

Facciamo anche Inter-Juve 17-0, tanto il pallone è rotondo e può succedere di tutto.

xxbelmoroxx
13/09/2013, 17:34
Facciamo anche Inter-Juve 17-0, tanto il pallone è rotondo e può succedere di tutto.

Molto spiritoso :) certo il mio pronostico non è poi così impossibile ma il tuo diciamo che è una cazzata :D

e certo il pallone è rotondo e in campo può succedere di tutto l'anno scorso l'Inter le ha date alla juve o sbaglio?

Oddio ma in quest'angolo del forum quante persone ironiche che ci sono :D

o.o
13/09/2013, 17:41
Molto spiritoso :) certo il mio pronostico non è poi così impossibile ma il tuo diciamo che è una cazzata :D

e certo il pallone è rotondo e in campo può succedere di tutto l'anno scorso l'Inter le ha date alla juve o sbaglio?

Oddio ma in quest'angolo del forum quante persone ironiche che ci sono :D

L'anno scorso, nel periodo della partita, l'inter non faceva cagare.

Sora9427
13/09/2013, 17:52
Han ragione, quest'anno stiam facendo schifo Belmo!
Non vedi? Siamo ultimi, già in serie B con un passivo di 0 gol fatti e 20 subiti ;)

xxbelmoroxx
13/09/2013, 20:27
Ma o parlo di quest'anno e visto che anche l'anno scorso l'Inter è riuscita ad avere la meglio non vedo perchè debba essere un risultato così impossibile :)

Giove20
13/09/2013, 22:17
Ma o parlo di quest'anno e visto che anche l'anno scorso l'Inter è riuscita ad avere la meglio non vedo perchè debba essere un risultato così impossibile :)

mi sono giocato questa stamattina a 3 euro:
fiorentina-cagliari: 1
lazio-chievo: 1
livorno-catania: 2
udinese-bologna: 1
inter-juve: 2
torino-milan: 2
verona-sassuolo: 1
napoli-atalanta: 1
parma-roma: X,2
probabile vincita: 710,19 euro
Che ne pensi belmo, si può fare?

xxbelmoroxx
13/09/2013, 22:40
mi sono giocato questa stamattina a 3 euro:
fiorentina-cagliari: 1
lazio-chievo: 1
livorno-catania: 2
udinese-bologna: 1
inter-juve: 2
torino-milan: 2
verona-sassuolo: 1
napoli-atalanta: 1
parma-roma: X,2
probabile vincita: 710,19 euro
Che ne pensi belmo, si può fare?

Certo molto probabile e ottima come schedina solo quel livorno-catania mi puzza però credo che una simile la giocherò anche io però con soli 2€

DeMii
13/09/2013, 23:54
Facciamo anche Inter-Juve 17-0, tanto il pallone è rotondo e può succedere di tutto.

L'ignoranza...

capitanfabio 93
14/09/2013, 08:21
Buon Inter - Juve a tutti ;)

Sora9427
14/09/2013, 11:25
Già, spero sia buono.

PS: Limitati gli sfottò nel caso grazie :asd:

o.o
14/09/2013, 15:10
L'ignoranza...

Ignoranza di cosa?Sentiamo :)

Jackie Estacado
14/09/2013, 18:19
Comunque Campagnaro pochi cazzi, è veramente forte :zizi:.

Mr_Edj
14/09/2013, 18:23
Comunque Campagnaro pochi cazzi, è veramente forte :zizi:.

E pensa che ancora è un giovane con poca esperienza :ahsisi:

Andrea93
14/09/2013, 18:36
Cosa aspettano a dare il pallone d'oro a Vidal?

FireFox
14/09/2013, 18:52
Cosa aspettano a dare il pallone d'oro a Vidal?

Me lo chiedo pure io.

Sora9427
14/09/2013, 21:13
E pensa che ancora è un giovane con poca esperienza :ahsisi:

Guarda, preferisco un giocatore come Campgnaro che non ha concesso NULLA oggi (Infatti sul gol le cavolate son di Jonathan sulla fascia che ha lasciato andar Asamoha e Di ranocchia che si è perso Vidal al centro) piuttosto che un giocatore che ogni tanto mi ha certi svarioni da serie D dilettantistica come Zapata :sese:

Comunque bella partita, era inevitabile che L'inter si difendesse ma mi è piaciuta, compatta e pericolosa in attacco.
Penso che a conti fatti, essneod obbiettivi, il pareggio è giusto.

Anche se mi piace davvero molto come cresca la squadra ogni giorno! :sese:

Devo dire che Icardi se Vede juventus, va sempre a segno :asd:

o.o
14/09/2013, 21:57
Rigore per il milan

LB7
14/09/2013, 22:00
Ba, certa gente penso abbia capacità mentali notevolmente ridotte. Se ogni partita ci sono 225 episodi da rigore per il Milan, perché gli arbitri non devono assegnarli? Oggi era rigore, PUNTO. Lo era per qualsiasi squadra, ora tutti a dire:"hìhìhìhì, il berlusca ha pagato!1!1!oneone!!11!"

capitanfabio 93
14/09/2013, 22:07
Ba, certa gente penso abbia capacità mentali notevolmente ridotte. Se ogni partita ci sono 225 episodi da rigore per il Milan, perché gli arbitri non devono assegnarli? Oggi era rigore, PUNTO. Lo era per qualsiasi squadra, ora tutti a dire:"hìhìhìhì, il berlusca ha pagato!1!1!oneone!!11!"

A parte Larrondo mezzo morente tutto OK.

LB7
14/09/2013, 22:13
Dev'essere l'arbitro a fermare il gioco ricordo....non puoi aspettarti che una squadra che nel recupero sta perdendo si fermi per soccorrere Larrondo......

capitanfabio 93
14/09/2013, 22:16
Dev'essere l'arbitro a fermare il gioco ricordo....non puoi aspettarti che una squadra che nel recupero sta perdendo si fermi per soccorrere Larrondo......

Mi ero dimenticato del primo gol in fuorigioco :pf:

LB7
14/09/2013, 22:17
A sisi Balotelli ha sicuramente influenzato l'azione, soprattutto per la sua vicinanza al portiere....certa gente va assecondata :ahsisi:

KenoBill
14/09/2013, 22:17
Sulla partita bisogna dire che il pareggio a mio parere è stato un risultato giusto, Juve che ha tenuto più il possesso pala ma che non ha creato molte occasioni complici una serata non eccelsa di Vucinic e un Inter molto compatta in difesa.

Comunque va detto che tra l'Inter vista in questo inizio campionato e quella di Strama dell'anno scorso c'è un ABISSO... gli uomini sono più o meno gli stessi ma la squadra è molto più compatta e incisiva. Poi quel Kovacic a me piace tantissimo, è entrato per poco tempo ma ha fatto un'accelerazione fantastica bruciando Pogba (uno che a livello fisico non è uno sprovveduto) si vede che gioca con brillantezza e facilità, tenetevelo stretto :ahsisi:

Sora9427
14/09/2013, 22:18
No dai, ho visto i Gol e siamo Corretti!
Il rigore per il Milan è evidente e il Gol di Muntari, per quanto sia il culo più di culo che abbia visto nell'ultimo anno, è regolare, non ci son fuorigiochi. è stato il Torino un ciula a farsi rimontare così!

Eh già, infatti è un peccato che si sia infortunato, ma sta recuperando ora il piccolo Kovacìc, entra lui e praticamente trova tutti in campo! Alvarez sembra un altro giocatore! completamente! Jonnhy oggi ha fatto poco o nulla ma non ha giocato male, a parte la boiata sul Gol della juventus.

capitanfabio 93
14/09/2013, 22:41
A sisi Balotelli ha sicuramente influenzato l'azione, soprattutto per la sua vicinanza al portiere....certa gente va assecondata :ahsisi:

Dimentico forse che vi siete fatti mettere sotto per più di un'ora da una squadra che meriterebbe pienamente la serie B? Penso di aver concluso :pf:

Ovviamente sui gol ironizzavo. Certo, belle carambole però. Se sperate, come Barbara, di vincere lo scudetto siamo ben distanti.

LB7
14/09/2013, 22:51
A si, sul gioco non posso che darti ragione. Da (come si sarà capito :asd:) milanista ne sono pienamente amareggiato. Magari il Torino non è da serie b, ma non possiamo certo fare figure dal genere. Squadra TOTALMENTE da revisionare, dai giocatori in campo allo staff...

o.o
14/09/2013, 22:51
Dimentico forse che vi siete fatti mettere sotto per più di un'ora da una squadra che meriterebbe pienamente la serie B? Penso di aver concluso :pf:

Ovviamente sui gol ironizzavo. Certo, belle carambole però. Se sperate, come Barbara, di vincere lo scudetto siamo ben distanti.

Vorrei vedere te con mezza difesa distrutta, già con quella completa non è che abbiate fatto una bellissima figura oggi.

capitanfabio 93
14/09/2013, 22:59
Vorrei vedere te con mezza difesa distrutta, già con quella completa non è che abbiate fatto una bellissima figura oggi.

Ti riferisci alle mille mila azioni dell'Inter con Buffon seriamente impegnato da tiri di pregevole fattura provenienti da quelle immense bocche da fuoco di Guarin e Palacio? Onestamente partita bruttina, ma tolto lo shock del "mancamento" di Re Giorgio, le difese han sicuramente brillato più che gli altri reparti (ovviamente mi riferisco ad entrambe le formazioni).

xxbelmoroxx
14/09/2013, 23:04
Una squadra pure se sta perdendo l'arbitro ha il diritto di sincerarsi delle condizioni del giocatore che era per terra con un piede mezzo maciullato!

La palla era anche uscita quindi...non per questo l'arbitro può decidere di prolungare il recupero se ce bisogno! ;)

Mha comunque io mi sentivo che la juve non l'avrebbe vinta per il momento il goal Inter-Juve preso Torino-Milan Over preso e l'1 base del Napoli preso!

Aspettando i risultati di domani...speriamo bene!

LB7
14/09/2013, 23:05
Si belmo, ma è compito dell'arbitro, alla squadra non si può dare colpa.

xxbelmoroxx
14/09/2013, 23:08
Si belmo, ma è compito dell'arbitro, alla squadra non si può dare colpa.

No no inftt non ho dato colpa alla squadra ma l'arbitro ha sbagliato secondo me,anche se guardandolo non l'ho mai visto!

Jackie Estacado
14/09/2013, 23:24
In tutto questo quel poveraccio di Belfodil marcisce in panchina, ma sta ancora recuperando dopo il Ramadan?

Andrea93
14/09/2013, 23:41
Complimenti al Napoli che ha il primato per ora ;)
Speriamo Chiello non faccia errori del genere in futuro o perlomeno non con la nazionale :zizi:

DeMii
15/09/2013, 00:20
Primo tempo così e così dell'Inter, ma nel secondo un'altra squadra ed un'altr mentalità. Campagnaro SIGNOR giocatore, veramente bravo. Peccato per quel gol da FESSI che abbiamo preso..

xxbelmoroxx
15/09/2013, 00:44
Comunque cavolo su facebook leggo commenti di alcuni tifosi bianco neri sono alquanto tristi :(

Ma queste persone da cosa sono frustrate per dire tali cose...poverelli!

Sfottono il Napoli che è primo in classifica dicendo che abbiamo gia vinto quando loro dopo la prima giornata già si sentivano campioni d'Europa...e la coerenza?

Ah si andata a mignotte :D

Sarebbe ridicolo parlare di scudetto dopo 3 giornate figuriamoci dopo la prima...

http://i39.tinypic.com/vmzuvn.jpg

o.o
15/09/2013, 00:59
Comunque cavolo su facebook leggo commenti di alcuni tifosi bianco neri sono alquanto tristi :(

Ma queste persone da cosa sono frustrate per dire tali cose...poverelli!

Sfottono il Napoli che è primo in classifica dicendo che abbiamo gia vinto quando loro dopo la prima giornata già si sentivano campioni d'Europa...e la coerenza?

Ah si andata a mignotte :D

Sarebbe ridicolo parlare di scudetto dopo 3 giornate figuriamoci dopo la prima...

http://i39.tinypic.com/vmzuvn.jpg

Hanno ragione, siete già in fuga scudetto

xxbelmoroxx
15/09/2013, 01:02
Hanno ragione, siete già in fuga scudetto

Esagerato parlare di fuga scudetto dopo 3 giornate con Roma e Fiorentina che devono giocare!

Comunque avendo visto la sintesi di Torino-Milan il Torino ha giocato molto bene invece il Milan a fatto un tantino Kakà!

o.o
15/09/2013, 01:11
Esagerato parlare di fuga scudetto dopo 3 giornate con Roma e Fiorentina che devono giocare!

Comunque avendo visto la sintesi di Torino-Milan il Torino ha giocato molto bene invece il Milan a fatto un tantino Kakà!

Ah si?Non me ne ero accorto...

xxbelmoroxx
15/09/2013, 01:18
Ah si?Non me ne ero accorto...

Io subito ;)

o.o
15/09/2013, 01:42
Io subito ;)

SMETTILA!SEI UNO ZACCARDO! :(

Giove20
15/09/2013, 09:21
Bene su 3 delle 9 partite giocate già ne ho ciccate 2.. certo che onestamente il pareggio tra INTER-JUVE non l'avrei mai immaginato, ero tentato di mettere 1-2 ma poi ho provato a rischiare la vittoria della juve, vero isla???
Partita secondo me orrenda nel senso che le due squadre si sono annullate a vicenda, poche azioni da gol e molto tatticismo, l'incontrario di quello che vorrei vedere io in una partita di calcio;

TORINO-MILAN: meritava di vincere il torino ma come al solito con botte di culo incredibili e un rigore netto causa giocatore veramente ma veramente stupido che va a fare un fallo da POLLO invece di accompagnare o temporeggiare, riesce per non so quale motivo inspiegabile ai più a pareggiare una partita praticamente persa... vabbè si vede che il milan ha qualcuno la sopra che gli da una mano, e non mi riferisco a berlusconi xd

NAPOLI-ATALANTA: l'unica che ho beccato delle prime tre, ma tanto ormai non mi serve più a una mazza..
Che sia veramente l'anno del napoli? staremo a vedere :zizi:

CreedAnimal
15/09/2013, 09:27
Icardi é l'anti-juve! Peccato per quel golletto ingenuo che ci ha fatto quel buffone di vidal :sisi:

Sora9427
15/09/2013, 10:56
In tutto questo quel poveraccio di Belfodil marcisce in panchina, ma sta ancora recuperando dopo il Ramadan?

Vabbè, devono giocare alternati, lo sa anche belfodil.
Era ovvio che entrasse Icardi.

Speravo in Milito ma concordo con Mazzarri nel non affrettare i tempi e rischiare ancora, meglio andar con calma.
E poi tra Belffodil e Icardi ovvio che contro alJuventus sceglievi Icardi, sia per i suoi precedenti, sia per il gioco dell'inter che spesso andava sulla fascia con nagatomo o guarìn a cercar Cross, meglio un uomo fisico e bravo di testa coem Icardi allora :sese:
Belfodil lo si vedrà in altre partite, ad esepio contro il catania un bel 20-25 minuti se li è fatti ;)


sul Napoli, non vorrei criticare, ma son 2 gol abbastanza di chiappa. Sil primo è il difensore che serve higuaìn che dopo almeno altri 3-4 gol mangiati ce la fa, sul secondo, anche li mi sa che è il difensore che la devia e la manda a Callejon tutto solo....

xxbelmoroxx
15/09/2013, 11:36
Vabbè, devono giocare alternati, lo sa anche belfodil.
Era ovvio che entrasse Icardi.

Speravo in Milito ma concordo con Mazzarri nel non affrettare i tempi e rischiare ancora, meglio andar con calma.
E poi tra Belffodil e Icardi ovvio che contro alJuventus sceglievi Icardi, sia per i suoi precedenti, sia per il gioco dell'inter che spesso andava sulla fascia con nagatomo o guarìn a cercar Cross, meglio un uomo fisico e bravo di testa coem Icardi allora :sese:
Belfodil lo si vedrà in altre partite, ad esepio contro il catania un bel 20-25 minuti se li è fatti ;)


sul Napoli, non vorrei criticare, ma son 2 gol abbastanza di chiappa. Sil primo è il difensore che serve higuaìn che dopo almeno altri 3-4 gol mangiati ce la fa, sul secondo, anche li mi sa che è il difensore che la devia e la manda a Callejon tutto solo....

Ma avete sempre da ridire non ce niente da fare :D

Il secondo si vede lontano un miglio che ce l'assist di Dzemaili ;) e poi non mi sembra che Higuian abbia segnato a porta vuota e a culo come l'altra volta (sempre tu a dire che era un goal di chiappa) ha semplicemente piazzato un pallone in rete come il secondo goal che a mio parere consigli non ha capito una cippa tanto e vero che non si è mosso proprio.Ovviamente ho visto il goal di Icardi xd ringraziate Chiellini a sto punto e ai piedi storti di Isla mi sa che a rosicare non è solo Mazzarri u.u

1-0 GOAL HIGUAIN= azione rapida del Napoli, la palla giunge ad Hamsik in area, rimpalla su un difensore e finisce a Higuain che castiga Consigli. NIENTE ASSIST
1-1 GOAL CALLEJON= solita fantastica azione partenopea, Insigne scarica per Dzemaili in area che di tacco libera Callejon al tiro. ASSIST DZEMAILI 100%

Comunque Callejon e Higuin che giocatori ne vogliamo altri di panchinari così...dateli a noi non li buttiamo :D

Giove la parttia è diventata tattica perchè Mazzarri gioca così finche resiste e poi non prende talmente di quei goal che si mette a piangere...anche col Napoli faceva cosi si chiudeva in difesa finche non perdevano lucidità e ne prendevano 2 o 3!Alla fine si è visto che la juve spingeva molto per trovare il secondo goal! peccato che isla abbia i piedi a banana..ma sinceramente perchè non gli e lo avete dato all'Inter?

Sora9427
15/09/2013, 11:45
BEh, ma io non critico il tiro nel primo caso.
Ho solo detto che ha fatto un gol simile dopo averne sbagliati altri 3-4 molto più facili! In certe partite va anche bene ma in altre, bisogna chiuder la pratica.

Sul secondo, Boh, evidentemente allora mi son sbagliato, ha fatto una gran csa Dzemaili.

Comunque direi che Higuaìn e Callejon non son affatto panchinari :asd:
Dagli highlights che ho visto mi sento di poter dire che prima dell'ingresso loro e di Hamsik a parte 2-3 cose di Pandev il resto era una partita alla pari tra napoli e atalanata, o no?

Beh, sul tatticismo di Mazzarri, contor la Juventus, squadra affermata e forte, dopo un anno con 10 degl'11 giocatori che ricordano al stagione passata, cosa vuoi fare? Un tutti all'attacco? A me è piaciuta come tattica, ha funzionato!
La dimostrazione che con l'inter non fa quel tipo di gioco epno sia Catania dove la partita l'abbiam fatta noi, basta andar a veder, o anche il secondo tempo contro il genoa.

Inevitabile applicare tale tattica contro la Juventus che ti fa il culo se lasci spazi enormi!

xxbelmoroxx
15/09/2013, 11:57
BEh, ma io non critico il tiro nel primo caso.
Ho solo detto che ha fatto un gol simile dopo averne sbagliati altri 3-4 molto più facili! In certe partite va anche bene ma in altre, bisogna chiuder la pratica.

Sul secondo, Boh, evidentemente allora mi son sbagliato, ha fatto una gran csa Dzemaili.

Comunque direi che Higuaìn e Callejon non son affatto panchinari :asd:
Dagli highlights che ho visto mi sento di poter dire che prima dell'ingresso loro e di Hamsik a parte 2-3 cose di Pandev il resto era una partita alla pari tra napoli e atalanata, o no?

Beh, sul tatticismo di Mazzarri, contor la Juventus, squadra affermata e forte, dopo un anno con 10 degl'11 giocatori che ricordano al stagione passata, cosa vuoi fare? Un tutti all'attacco? A me è piaciuta come tattica, ha funzionato!
La dimostrazione che con l'inter non fa quel tipo di gioco epno sia Catania dove la partita l'abbiam fatta noi, basta andar a veder, o anche il secondo tempo contro il genoa.

Inevitabile applicare tale tattica contro la Juventus che ti fa il culo se lasci spazi enormi!

L'atalanta ha sempre giocato con 9 giocatori dietro la linea di centrocampo in 2 o 3 azioni è uscita fuori e alla fine del primo tempo il Napoli aveva un possesso palla pari a 60% certo non ha trovato il goal non partono dal primo minuto Hamsik,Callejon,Maggio,Zuniga e Bherami infatt è bastato l'ingresso di questi due giovanotti per chiudere la partita visto che l'atalanta si era chiusa in 11 davanti la porta piu tardi 10 vista l'espulsione di Cigarini!Denis è stato totalmente annullato tranne per un colpo di testa nel primo tempo!Se trovi una squadra che per tutta la partita di chiude in difesa è difficile segnare credo sia un pochino come ha fatto l'Inter ieri qando la partita stava finendo per non dare spazi alla juve poi il turn over ci voleva mercoledi non giochiamo mica contro il copenaghen :D

Comunque la giornata di ieri cosa ci insegna?Che non esistono squadre deboli o forti...vedi il Torino che ieri stava rifilando una bella batosta al Milan!

Sora9427
15/09/2013, 12:14
Sì Beh, non per infirire coi milansti ma anche il Verona ha battuto il Milan quindi non so quanto valga tale divisione dopo ieri sera :asd:

cnmilano
15/09/2013, 12:18
Ma sbaglio,o anche ieri sera andava espulso Liechstainer come l'hanno scorso?!chiedo perchè dallo stadio si è capito poco....

o.o
15/09/2013, 12:21
Ma sbaglio,o anche ieri sera andava espulso Liechstainer come l'hanno scorso?!chiedo perchè dallo stadio si è capito poco....

Per me il primo fallo non era da ammonire, per il resto mi pare ci sia stato solo il ginocchio contro ginocchio come altro fallo o sbaglio?E' stato involontario quello secondo me

xxbelmoroxx
15/09/2013, 12:23
Ma sta Fiorentina....che si sta facendo mettere sotto dal Cagliari...bhò!

Sora9427
15/09/2013, 12:43
Ma sta Fiorentina....che si sta facendo mettere sotto dal Cagliari...bhò!

Ma la fiorentina è come la Lazio, han delle belle squadre ma peccano di costanza perdendo nei momenti decisivi :sese:

o.o
15/09/2013, 13:22
Ma sta Fiorentina....che si sta facendo mettere sotto dal Cagliari...bhò!

Colpa di Ibarbo

xxbelmoroxx
15/09/2013, 13:24
Impossibile prendere goal così,grazie Fiorentina mi hai sputtanato la schedina!

capitanfabio 93
15/09/2013, 14:16
Ma sbaglio,o anche ieri sera andava espulso Liechstainer come l'hanno scorso?!chiedo perchè dallo stadio si è capito poco....

Non so, sono passati troppi Hmesi.

o.o
15/09/2013, 14:46
Jonathan si è fratturato la tibia.
https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn1/q71/1185731_4738982291779_1007595599_n.jpg

Sora9427
15/09/2013, 16:10
Eh, Mazzarri dice "Andate su tutte le palle", più letterale di così :asd:

Earl_Hickey_ITA
15/09/2013, 18:30
Considerando le potenziali misure di asamoah, mi sa che jhonny si è spaccato lo stinco :asd:
Comunque , da juventino di Milano a cui non frega nulla della rivalità col toro, dico che sono abbastanza scandalosi.. Hanno il coraggio i lamentarsi quando sull 1-0 c'era un rigore super netto per il Milan. :facepalm:
Inter-Juve partita di M, Inter arroccata ma Juve poco esposta .. Giusto il pari, e comunque 7/9 punti dopo 3 partite difficili sono un buon bottino. Ma isla del ##### come ##### fai a svirgolare così??!!! ##########
Fan ridere gli esperti che dopo 3 giornate indicano l'Inter come anti Juve , l'anno scorso insegna. Per me farà un buon campionato perché Mazzarri è un ottimo allenatore, potrebbe arrivare terzo.
Il Napoli mi spaventa invece eccome , ottima organizzazione e l'orso yogy (benitez) è un volpone e vincitore.
Fiorentina in giornata storta, gomez e quadrado infortunati, meglio così almeno ce li si leva presto di tornò in classifica i viola, che sono molto pericolosi.
P.s. Super Bardi!!!!
Ora a tifare Napoli Milan e Juve in CL :)

DeMii
15/09/2013, 18:41
Ma sbaglio,o anche ieri sera andava espulso Liechstainer come l'hanno scorso?!chiedo perchè dallo stadio si è capito poco....

Andava espulso eccome, ha tirato una ginocchiata a Taider, altro che..

capitanfabio 93
15/09/2013, 18:45
Andava espulso eccome, ha tirato una ginocchiata a Taider, altro che..

Semplicemente non andava ammonito sul primo intervento. Poi non è che fosse tutto sto popo di "fallo". Stiamo sempre a piagne (cit. intertriste)

xxbelmoroxx
15/09/2013, 18:59
sembrava un campionato gia scontato ma invece ci saranno molte rivelazioni! :D

cnmilano
15/09/2013, 19:13
Si è già rotto Gomez?!dicono 2 mesi fuori....:asd:

Sora9427
15/09/2013, 19:19
Ah ecco, ha perso Cuadrado! Prtaicamente ha perso tutto il potenziale della fascia destra la Fiorentina!
Secondo me cuadrado è un signor giocator che non capisco perchè venga ignorato così!

Gomez, l'avevo detto che era sopravvalutato come giocatore, gà rotto :asd:

A me non piace sta cavolo di denominazione "Anti-juve", ma perchè? Capisco che sia la vincente dello scorso campionato ma ogni squadra deve guardare a se e far bene cercando di vincer, mica deve cercar di far perder la Juventus!!!

DeMii
15/09/2013, 19:31
Anche per non dimenticare...
http://i42.tinypic.com/34ecfoi.jpg

Sora9427
15/09/2013, 19:43
Devi dire che al proposito devo fari complimenti ad Orsato. Ero mooooooolto dubbioso a inizio partita ma ha arbitrato bene :sese:

o.o
15/09/2013, 19:55
Anche per non dimenticare...
http://i42.tinypic.com/34ecfoi.jpg

La palla non l'ha nemmeno toccata, il rigore c'era, gli ha solo fatto il filo col braccio e questo ha dato l'illusione che la toccasse

DeMii
15/09/2013, 19:59
La palla non l'ha nemmeno toccata, il rigore c'era, gli ha solo fatto il filo col braccio e questo ha dato l'illusione che la toccasse

La palla non l'ha toccata e il rigore c'era? Se non ha toccato palla come faceva ad esserci il rigore? Bah...
L'ha ammesso pure Vidal di averla toccata di mano, più di così.

KenoBill
15/09/2013, 20:05
La palla non l'ha toccata e il rigore c'era? Se non ha toccato palla come faceva ad esserci il rigore? Bah...
L'ha ammesso pure Vidal di averla toccata di mano, più di così.

Piccolo dettaglio: l'episodio è avvenuto nell'area dell'Inter :asd:

o.o
15/09/2013, 20:36
La palla non l'ha toccata e il rigore c'era? Se non ha toccato palla come faceva ad esserci il rigore? Bah...
L'ha ammesso pure Vidal di averla toccata di mano, più di così.

L'hai vista la partita per caso?

DeMii
15/09/2013, 20:46
L'hai vista la partita per caso?

Sei tu che stai dormendo in piedi, rileggi ciò che hai scritto. Io l'ho vista, sai com'è, ero allo stadio.

DeMii
15/09/2013, 20:48
Piccolo dettaglio: l'episodio è avvenuto nell'area dell'Inter :asd:

INFATTI, il rigore non c'era.
Leggete: Inter-Juventus 1-1, Vidal: “Ho fatto fallo di mano, su di me non c'era rigore” | Calcio Fanpage (http://calcio.fanpage.it/inter-juventus-1-1-vidal-ho-fatto-fallo-di-mano-su-di-me-non-c-era-rigore/)

KenoBill
15/09/2013, 21:00
Ma infatti non c'è il rigore :asd: sei tu che sei andato ad incastrarti in un discorso assurdo

Poi posso chiederti cosa ci sarebbe da non dimenticare su un banale fallo scusa? :rotfl:

capitanfabio 93
15/09/2013, 21:03
Anche per non dimenticare...
http://i42.tinypic.com/34ecfoi.jpg

Chi vi ha castigato appena avete alzato la cresta?

o.o
15/09/2013, 21:06
Sei tu che stai dormendo in piedi, rileggi ciò che hai scritto. Io l'ho vista, sai com'è, ero allo stadio.

Ho riletto, e hai chiaramente scritto una cazzata.
Ti spiego in modo che tu possa capire:Palla no toccata, Vidal buttato a terra, rigore per Juventus.
La palla è stata solo sfiorata, ha continuato senza deviazioni quindi è stato sbagliato fischiarlo il fallo di mano.

xxbelmoroxx
15/09/2013, 21:09
Non vedo l'ora arrivi martedì cosi inizia la champions *___*

DeMii
15/09/2013, 21:51
Ho riletto, e hai chiaramente scritto una cazzata.
Ti spiego in modo che tu possa capire:Palla no toccata, Vidal buttato a terra, rigore per Juventus.
La palla è stata solo sfiorata, ha continuato senza deviazioni quindi è stato sbagliato fischiarlo il fallo di mano.

Palla toccata, falla mano, no rigore Giuve. Chiaro? Lo ha pure ammesso!

Sora9427
15/09/2013, 21:52
Non vedo l'ora arrivi martedì cosi inizia la champions *___*

Io non vedo l'ora che sia mercoledì!
Non me ne volgiate, ma io Tifo Borussia in champions, e poterla veder una volta tanto! Beh, farò forte tifo :asd.

o.o
15/09/2013, 22:01
Palla toccata, falla mano, no rigore Giuve. Chiaro? Lo ha pure ammesso!

Non costringermi a rivelare a tutti la tua passione per i piedi

Jackie Estacado
15/09/2013, 22:25
Ma i gol di ANTONINI (E ripeto: ANTONINI) e Calaiò contro la Sampdoria?

Andrea93
15/09/2013, 23:40
Ma Fabietto Liverani come allenatore? :asd:

capitanfabio 93
16/09/2013, 10:00
Ma Fabietto Liverani come allenatore? :asd:

Almeno è in grado di parlare in italiano più di altri allenatori nostrani.

Xz_Xeno_zX
16/09/2013, 14:19
Anche Kakà si è rotto. Non so' più cosa dire, veramente ..

Aleki8
16/09/2013, 14:28
Anche Kakà si è rotto. Non so' più cosa dire, veramente ..

Mandiamo la rosa del Milan a Lourdes :asd:,scherzi a parte già si fa fatica poi ci si mettono anche ste cose.E non immagino in Champions cosa accadrà! :facepalm:

o.o
16/09/2013, 14:56
E' la maledizione di Traorè

DeMii
16/09/2013, 16:06
Anche Kakà si è rotto. Non so' più cosa dire, veramente ..

Anche Gomez della Fiorentina rotto.. :pf:

Jackie Estacado
16/09/2013, 16:54
Ma si è rotta mezza serie A xD.

Andrea93
16/09/2013, 17:15
Beh la condizione fisica non è delle migliori staremo a vedere in champions e in europa league :sisi:
Ovviamente non tifate per le blasonate d'Europa, eh.
Tra Juve-Real e Napoli-B.Dortmund ci sarà spettacolo :sisi:

o.o
16/09/2013, 17:23
Ma si è rotta mezza serie A xD.

*mezzo milan

Jackie Estacado
16/09/2013, 17:27
Per me la finale sarà Real Madrid - Borussia Dortmund quest'anno!
Certo una finale tutta italiana o con almeno una delle italiane sarebbe fantastico ^^

Sora9427
16/09/2013, 20:44
Il Milan sta passando quello che l'inter ha passato per tutto l'anno scorso, ossia mezza suqadra in infermieria!
Ma Kàkà mica era in grandissima forma? Ancora meglio di come stava 4 anni af quando era partito! Eh già, vedo :asd:

Real in finale? Nah, secondo me è più probabile un Barcellona-Bayern.
Anche se son contentissimo se anche quest'anno entrambe le spagnolo vengon buttate fuori!

Le italiane non arrivan di certo in finale.

La juventus è forte ma in confronto a Real, chelsae o bayern è anni luce lontana, così come ogni squadra italiana, basta vedere la partita di supercoppa cos'è stata!
Il milan, vista la situazione faticherà in maniera pazzesca a passare già il girone. sarebbe una presa per i fodnelli se anche quest'anno paregiasse in casa col barça!
Il napoli, stesso discorso della Juventus, e penso che questa differenza si possa veder già mercoledì se il Borussia non ha blackout stile malaga.

xxbelmoroxx
16/09/2013, 20:57
Ma se il Napoli vincesse non vuol dire che sia per un blackout del borussia!

Io stesso la vedo una partita molto difficile però anche 2 anni fa la davo per spacciata e sappiamo tutti come è andata a finire!

Sora9427
16/09/2013, 21:01
Dipende, se vince come stava facendo il malaga sì, perchè lì era il Borussia che proprio non giocava. Se poi invece il borussia se la gioca e noonostante ciò il Napoli combattendo riesce a vincer, beh, tanto di cappello agl'azzurri.

Che poi il napoli abbia già stupito in champions non discuto!
Mi spiace ma mi auguro otteniate grandi vittorie contro l'arsenal ma non mercoledì, come già detto tifo Borussia in champions :asd:

Andrea93
16/09/2013, 21:40
La juventus è forte ma in confronto a Real, chelsae o bayern è anni luce lontana, così come ogni squadra italiana, basta vedere la partita di supercoppa cos'è stata!
Il milan, vista la situazione faticherà in maniera pazzesca a passare già il girone. sarebbe una presa per i fodnelli se anche quest'anno paregiasse in casa col barça!
Il napoli, stesso discorso della Juventus, e penso che questa differenza si possa veder già mercoledì se il Borussia non ha blackout stile malaga.

Non quoto assolutamente la Juve è nettamente superiore al Chelsea ricordiamoci il 3-0 :sese:

xxbelmoroxx
16/09/2013, 21:53
Non quoto assolutamente la Juve è nettamente superiore al Chelsea ricordiamoci il 3-0 :sese:

Questo Chelsea non è quello dello scorso anno bastava guardare la supercoppa!
Oltre al cambio di gioco e alla crescita incredibile di Hazard e Oscar si sono aggiunti Etò e Willian!

el_principe26
17/09/2013, 08:01
Questo Chelsea non è quello dello scorso anno bastava guardare la supercoppa!
Oltre al cambio di gioco e alla crescita incredibile di Hazard e Oscar si sono aggiunti Etò e Willian!

Non scordiamoci di Mou :sisi:

cnmilano
17/09/2013, 08:06
Nella supercoppa non dovevano vincere i crucchi,spero vinca il Chelsea la CHL....adesso hanno Etò che buca che è un piacere!!!!

Sora9427
17/09/2013, 08:43
Paragoni Inutili, è come paragonare l'inter di quest'anno a quella dell'anno scorso!
come detto basta veder Hazard in supercoppa cosa faceva mentre se si è vista la Confederation e il brasile si è visto cosa Oscar è in grado di fare!
Inoltre con Mou ora il chelsae sta imparando anche a giocar di contropiede e si è visto in supercoppa, quindi ha buone probilità di arrivare senza dubbio in semifinale!

No, dire che il chelsae doveva vincer la supercoppa è esser di parte, ancora ricordo quella partita e quasi tutto il 2° tempo e tutti i tempi supplementari son stati un unico assedio dio 70 minuti del bayern, il chelsae era solo in difesa riuscendo in un super contropiede con hazard ma nulla più.
Non sarebbe stata meritata dopo praticamente 3/4 della partita solo a difendersi.
Avrà finito con 20 tiri penso il batern in quella partita.

Xz_Xeno_zX
17/09/2013, 13:21
Il Milan sta passando quello che l'inter ha passato per tutto l'anno scorso, ossia mezza suqadra in infermieria!
Ma Kàkà mica era in grandissima forma? Ancora meglio di come stava 4 anni af quando era partito! Eh già, vedo :asd:

Real in finale? Nah, secondo me è più probabile un Barcellona-Bayern.
Anche se son contentissimo se anche quest'anno entrambe le spagnolo vengon buttate fuori!

Le italiane non arrivan di certo in finale.

La juventus è forte ma in confronto a Real, chelsae o bayern è anni luce lontana, così come ogni squadra italiana, basta vedere la partita di supercoppa cos'è stata!
Il milan, vista la situazione faticherà in maniera pazzesca a passare già il girone. sarebbe una presa per i fodnelli se anche quest'anno paregiasse in casa col barça!
Il napoli, stesso discorso della Juventus, e penso che questa differenza si possa veder già mercoledì se il Borussia non ha blackout stile malaga.

Ovvio che se macellai come Bovo falciano un giocatore, quest'ultimo non ne esce indenne dallo scontro. L'entrata di Bovo ai danni di Kakà è stato qualcosa di pazzesco, poteva rischiare di spaccargli qualcosa veramente.

Andrea93
17/09/2013, 13:24
Resto della mia idea il Chelsea se lo sogna un giocatore come Vidal :sisi:

Sora9427
17/09/2013, 13:36
Resto della mia idea il Chelsea se lo sogna un giocatore come Vidal :sisi:

Visto il centrocampo che si ritrova non penso sia un loro problea :asd:

Han lampard che è sempre un sigor giocatore, la precisione e la tecnica c'è ancora; Oscar e Hazard che a vederli giocare è uno spettacolo & Ramires che è davvero un mastino e corre tantissimo, cosa che serve sempre in un centrocampo.

Diciamo che forse che può sistemare ancora l'attacco, senza dubbio, e la difesa! :sese:
Il centrocampo penso che quello del chelsae sia tra i più forti del mondo.

Jackie Estacado
17/09/2013, 14:19
Oddio Sora in attacco non siamo messi malissimo alla fine: Eto'o penso che lo conosciamo tutti, ha bisogno di ritrovare il ritmo partita ma si vede ancora il suo tocco, Demba Ba anche è forte se non fosse che Mou non lo userebbe manco sotto tortura, Torres ormai è un giocatore da tornei, in Premier non segna manco pregando Dio ma in CL, FA Cup ecc.... pare un altro giocatore :asd: !

xxbelmoroxx
17/09/2013, 19:46
Kakà già soffriva non ricordo di cosa...e ha avuto una ricaduta infatti se tagliato lo stipendio...poverino mangierà pane e acqua hàhàhàhàhàh

Sora9427
17/09/2013, 20:14
Oddio Sora in attacco non siamo messi malissimo alla fine: Eto'o penso che lo conosciamo tutti, ha bisogno di ritrovare il ritmo partita ma si vede ancora il suo tocco, Demba Ba anche è forte se non fosse che Mou non lo userebbe manco sotto tortura, Torres ormai è un giocatore da tornei, in Premier non segna manco pregando Dio ma in CL, FA Cup ecc.... pare un altro giocatore :asd: !

Sì, ma eto'o è tutto da veder dopo 2 anni in russia, per quanto sia un bel campionato penso sia lontanissimo dalla competitività di quelli dell'europa occidentale. Ba, è un attaccante forte e che piace anche a me, ma come detto, mou non lo vede di buon occhio, chissà, magari cambierà idea. Torres, più che giocatore di coppa mi sembra giocatore di chiappa, visti i gol poi. L'ultimo che ho visto è stato in supercoppa, poi non so, ma lì lo afcevo anche io, da solo palla perfetta a 6 metri dalla porta!
Non dimentichiamoci di Lukaku! A me piace molto come giocatore :sese:

Diciamo che forse il Chelsae non ha un attaccante fisso, il che è un pò una pecca!

Kakà. Il gesto è sicuramente buono, ma quanto fa risparmiae? 400 mila €? Tanto se non sbaglio ne ha 40 milioni da parte per gl'anni del Real :asd:
Però se tutti incomciassero a far così diciamo che in certi casi sarebbe meglio.

o.o
17/09/2013, 21:39
E fu così che la Juventus mi fece perdere la schedina...

KenoBill
17/09/2013, 21:40
Madonna che incazzato che sono

Zazzy
17/09/2013, 22:05
Dirsi incazzati è da poco...

Una partita così sfigata... non è possibile!!

xxbelmoroxx
17/09/2013, 22:30
E fu così che la Juventus mi fece perdere la schedina...

Io ho messo goal sapevo che sarebbe finita con un pareggio :D

Ho perso però per quel Dannato real sociedad e Victoria plzen!

Sora9427
17/09/2013, 22:37
Io non giocherò mai la champions :asd:

Troppo rischioso! Non si sa mai che succede.
Vedi Juventus ad esempio.

Lelleku_5
17/09/2013, 22:50
Allora la legge dello Yashin non è valida solo per il Milan :asd:

o.o
17/09/2013, 23:08
Io non giocherò mai la champions :asd:

Troppo rischioso! Non si sa mai che succede.
Vedi Juventus ad esempio.

Non si sa mai che succede?Cioè hanno vinto le più forti, e di misura anche.Solo la fottuta Juventus ha deciso di pareggiare magicamente l'unica volta che l'ho messa nella schedina...vado a buttarmi dal balcone

Jackie Estacado
17/09/2013, 23:17
Sì, ma eto'o è tutto da veder dopo 2 anni in russia, per quanto sia un bel campionato penso sia lontanissimo dalla competitività di quelli dell'europa occidentale. Ba, è un attaccante forte e che piace anche a me, ma come detto, mou non lo vede di buon occhio, chissà, magari cambierà idea. Torres, più che giocatore di coppa mi sembra giocatore di chiappa, visti i gol poi. L'ultimo che ho visto è stato in supercoppa, poi non so, ma lì lo afcevo anche io, da solo palla perfetta a 6 metri dalla porta!
Non dimentichiamoci di Lukaku! A me piace molto come giocatore :sese:

Diciamo che forse il Chelsae non ha un attaccante fisso, il che è un pò una pecca!

Kakà. Il gesto è sicuramente buono, ma quanto fa risparmiae? 400 mila €? Tanto se non sbaglio ne ha 40 milioni da parte per gl'anni del Real :asd:
Però se tutti incomciassero a far così diciamo che in certi casi sarebbe meglio.

Lukaku è andato in prestito all'Everton, non so se lo sai :look:.

Sora9427
17/09/2013, 23:27
Lukaku è andato in prestito all'Everton, non so se lo sai :look:.

No, non lo sapevo!
Beh, penso sia meglio così, almeno gioca fa esperienza e ha spazio! :sese:

Zazzy
17/09/2013, 23:36
Non si sa mai che succede?Cioè hanno vinto le più forti, e di misura anche.Solo la fottuta Juventus ha deciso di pareggiare magicamente l'unica volta che l'ho messa nella schedina...vado a buttarmi dal balcone

L'ha fatto apposta. Non poteva sopportare di far vincere 200€ ad un milanista!

Sora9427
17/09/2013, 23:37
No, su Facebook c'è chi suppone che fosse bonucci che aveva messo X fisso sulla partita :asd:

xxbelmoroxx
18/09/2013, 00:01
Io ho trovato una schedina facile infatti risultati piu scontati li ho azzeccati tutti persino l'over base in Galatasaray-Real Madrid infatti è finita 5-0 e anche al ritorno bisogna mettere over ne faranno almeno 4!

Ho sbagliato nel dare fiducia al Real sociedad mannaggia!

Jackie Estacado
18/09/2013, 00:31
Si ma il Galatasaray l'anno scorso in casa aveva addirittura battuto il Real, una debacle alla Turk Telecom Arena era difficilmente immaginabile D:

o.o
18/09/2013, 10:34
L'ha fatto apposta. Non poteva sopportare di far vincere 200€ ad un milanista!

40 euro...Fossero stati 200 euro sarei andato direttamente io a segnare

Sora9427
18/09/2013, 11:32
Si ma il Galatasaray l'anno scorso in casa aveva addirittura battuto il Real, una debacle alla Turk Telecom Arena era difficilmente immaginabile D:

Sì, ma Obbiettivamente guardando non è che il galatasaray sia tutta questa gran squadra.
Io davo per scontata la vittoria del Real. Non con 6 gol però, davvero una bella serie :sese:

Jackie Estacado
18/09/2013, 11:47
Non è un top team ma, oggettivamente, una squadra dove ci sono Drogba, Yilmaz, Sneijder e soci propriamente scarsa non deve essere, vedremo contro la Juve cosa faranno :sisi:.

Sora9427
18/09/2013, 11:55
Sì vabbè, Drogba non penso sia quello di 3 anni fa per dire.
Yilmaz non capisco davvero eprchè emzzo mondo ci vada dietro e tutti dicono che sia fortissimo. Ok, è un ottimo ataccante, fa tanti Gol, ma nel campionato Turco!!!!! Secondo em è uno di nquei giocatori sopravvalutati in europa :sese:
Sneijder ormai mi sa che è l'ombra di quello di 3 anni fa e 1 giocatore non absta a far squadra, sopratutto in champions.

Insomma, contro il Real che ha più o meno la stessa squadra da 2-3 anni, era scontata per me la sconfitta.

cnmilano
18/09/2013, 12:53
Mi chiedo come mai la Curva Nord sarà chiusa contro la Fiorentina....ma che cori razzisti hanno sentito?!non ce nè stato uno....Assurdo!!!

Sora9427
18/09/2013, 13:16
Il bello è che tutti quelli che son lì dicon di non aver sentito nulla!
E non ho sentito juventini dire che ci sono stati cori simili.

Bah, inutile anche discuterne, ridicoli e basta i giudici.
Che poi non ha senso visto che anche da noi ci son jonathan e Guarìn, cos'è? Insultavamo anche loro allora?

PS: Classifiche non mentono :asd:

http://urbanpost.it/classifica-rigori-a-favore-milan-e-roma-tra-le-prime-tre-in-europa

Andrea93
18/09/2013, 13:29
Ma poi io dico punite i fottuti singoli, cacchio non può rimetterci tutta la tifoseria ...

o.o
18/09/2013, 13:32
Il bello è che tutti quelli che son lì dicon di non aver sentito nulla!
E non ho sentito juventini dire che ci sono stati cori simili.

Bah, inutile anche discuterne, ridicoli e basta i giudici.
Che poi non ha senso visto che anche da noi ci son jonathan e Guarìn, cos'è? Insultavamo anche loro allora?

PS: Classifiche non mentono :asd:

Classifica rigori a favore: Milan e Roma tra le prime tre in Europa | UrbanPost (http://urbanpost.it/classifica-rigori-a-favore-milan-e-roma-tra-le-prime-tre-in-europa)

Ancora?E dovresti essere un moderatore...che ne pensi se ogni tre post scrivo che l'Inter da tre anni a questa parte è una squadra inutile?

Andrea93
18/09/2013, 14:52
Sul gradino più basso del podio troviamo l’altra Italiana, la Roma, che si è ritrovata sul dischetto per 42 volte in altrettanti match.

Non posso trattenermi...
RIGORE PA A RIOMMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH
Vai a vedere che forse un derby lo vincono ma ovviamente coi rigoretti V_V

Jackie Estacado
18/09/2013, 16:24
Sì vabbè, Drogba non penso sia quello di 3 anni fa per dire.
Yilmaz non capisco davvero eprchè emzzo mondo ci vada dietro e tutti dicono che sia fortissimo. Ok, è un ottimo ataccante, fa tanti Gol, ma nel campionato Turco!!!!! Secondo em è uno di nquei giocatori sopravvalutati in europa :sese:
Sneijder ormai mi sa che è l'ombra di quello di 3 anni fa e 1 giocatore non absta a far squadra, sopratutto in champions.

Insomma, contro il Real che ha più o meno la stessa squadra da 2-3 anni, era scontata per me la sconfitta.

Beh io ripenso al fatto che il Gala l'anno scorso il Real alla Telecom Arena era riuscito a batterlo...
Ah una piccola curiosità: tempo fa pare che Yilmaz si sia pestato con Sneijder per motivi non meglio precisati, solo io penso che fosse per Yolanthe? :rotfl:

Lelleku_5
18/09/2013, 16:42
Yilmaz è un cavallo, e come tale penso sia in grado di ammaestrare per bene una bella puledra.

DeMii
18/09/2013, 16:50
Mi chiedo come mai la Curva Nord sarà chiusa contro la Fiorentina....ma che cori razzisti hanno sentito?!non ce nè stato uno....Assurdo!!!

Veramente è una vergogna!!! Non ne abbiamo fatto manco uno di cori razzisti! Si inventano tutto, che schifo!

Sora9427
18/09/2013, 18:01
Yilmaz è un cavallo, e come tale penso sia in grado di ammaestrare per bene una bella puledra.

:rotfl: Bellissima :asd:

Devo dire che nella classifca delle squadre con più rigori, per ovvietà di fatti, mi aspettavo il Milan ma non anche la Roma, non pensavo ne avesse avuti così tanti!
Anche se già uno è stato poi l'altroieri :asd:

o.o
18/09/2013, 20:41
Il napoli è già in fuga champions

Sora9427
18/09/2013, 21:16
Nulla da dire.

Questo non è di certo il solito Borussia con Reus che ha fatto letteralmente Schifo, Lewandowski non ha fatto nulla se non una volta, solo obameyang ha fatto davvero bene. Però non son solo dmeeriti del Borussia, complimenti al Napoli. Gran partita!

Gran tiro di Insigne e grande spinta. Vittoria meritata.

Anche se ritengo ridicola l'espulsione di Clopp. Minchia, anche io mi sarei stra infuriato come lui, altrochè!
Sul primo gol, è proprio Subotic fuori posizione entrato da 10 secondi che non tocca il pallone. :sese:

DeMii
18/09/2013, 21:23
Il napoli è già in fuga champions
Porca dirindellina birichina cipollina cucciolina cappiolina...

Andrea93
18/09/2013, 22:19
Benissimo le italiane :sisi:

Sora9427
18/09/2013, 22:35
Anche se il Milan abbastanza a culo c'è da dire :sese:

xxbelmoroxx
18/09/2013, 22:48
Nulla da dire.

Questo non è di certo il solito Borussia con Reus che ha fatto letteralmente Schifo, Lewandowski non ha fatto nulla se non una volta, solo obameyang ha fatto davvero bene. Però non son solo dmeeriti del Borussia, complimenti al Napoli. Gran partita!

Gran tiro di Insigne e grande spinta. Vittoria meritata.

Anche se ritengo ridicola l'espulsione di Clopp. Minchia, anche io mi sarei stra infuriato come lui, altrochè!
Sul primo gol, è proprio Subotic fuori posizione entrato da 10 secondi che non tocca il pallone. :sese:


I medici però avrebbero potuto fargli una fasciatura migliore ;)

A mio parere se la so cercata sarebbe entrato molto prima se i medici gli avrebbero fatto la medicazione come si DEVE!
L'espulsione ce tutta ma hai visto bene?Mancava poco che gli mettesse le mani addosso...incazzarsi è giusto ma così non esiste xd sono rimasto allibito infatti mia sorella ha detto ma che sta facendo quello non sta bene!xd

Comunque dai bene così son contento certo quell'autorete non ci voleva purtroppo ma va bene così dai!

Sul Milan lascio la parola agli altri (__!_) alla fine hanno vinto meglio così! Son contento infatti ogni tanto giravo per guardare ance il Milan cosa facesse!

Mr_Edj
18/09/2013, 22:59
Nulla da dire.

Questo non è di certo il solito Borussia con Reus che ha fatto letteralmente Schifo, Lewandowski non ha fatto nulla se non una volta, solo obameyang ha fatto davvero bene. Però non son solo dmeeriti del Borussia, complimenti al Napoli. Gran partita!

Gran tiro di Insigne e grande spinta. Vittoria meritata.

Anche se ritengo ridicola l'espulsione di Clopp. Minchia, anche io mi sarei stra infuriato come lui, altrochè!
Sul primo gol, è proprio Subotic fuori posizione entrato da 10 secondi che non tocca il pallone. :sese:
L'espulsione di Klopp è meritata. Stava per spaccare la faccia al 4o arbitro. Ok, dovevano fermare la partita e far entrare Subotic ma non è un errore grave come magari non dare un rigore.
E ti ricordo che Subotic non stava marcando Higua, Schmelzer lo stava marcando e l'errore è tutto suo.
Dire gran partita forse 1 po troppo...diamine il Dortmund era una squadra da serie B oggi. Fosse stato quello dell'anno scorso il Napoli finiva asfaltato. Non ha mica vinto 5-1(6-1?) come il Real.

Per Milan c'è solo una cosa da dire: LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL :fermosi:

xxbelmoroxx
18/09/2013, 23:38
L'espulsione di Klopp è meritata. Stava per spaccare la faccia al 4o arbitro. Ok, dovevano fermare la partita e far entrare Subotic ma non è un errore grave come magari non dare un rigore.
E ti ricordo che Subotic non stava marcando Higua, Schmelzer lo stava marcando e l'errore è tutto suo.
Dire gran partita forse 1 po troppo...diamine il Dortmund era una squadra da serie B oggi. Fosse stato quello dell'anno scorso il Napoli finiva asfaltato. Non ha mica vinto 5-1(6-1?) come il Real.

Per Milan c'è solo una cosa da dire: LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL :fermosi:

Guarda che le prestazioni non si guardano solo dai demeriti dell'altra squadra a me sembra che il Borussia non avesse infortuni,attacchi intestinali o qualche altro genere di problema anzi mi è sembrata comunque una squadra lucida e in salute in bundesliga è prima con 5 vittorie e non mi sembra che abbiano trovato molti spazi per fare il loro gioco!

Che poi il loro allenatore abbia accusato per uno staff medico che non sa applicare per bene una medicazione so problemi loro non bisogna avere questi scatti di satanismo visto che sembrava il diavolo-klop xd finchè ce sangue il giocatore in campo non entra!
Medicazione fatta male ingresso vietato...sarà un insegnamento per la prossima volta!

Abbiamo chiuso quello che c'era da chiudere in difesa a centrocampo e in attacco la partita è stata interpetrata bene sulle fasce!
Il loro portiere è stato espulso...colpa loro visto che lasciavano praterie immense a Higuin e non ha potuto far altro che entrare così e successivamente beccarsi l'espulsione!

Certo in casa loro potremmo avere dei problemucci però non si sa mai nel frattempo ci prendiamo questi 3 punti contro una grandissima squadra che ripeto a mio parere era in salute! ;)

Andrea93
18/09/2013, 23:52
Io ho visto solo il Napoli non so cosa abbia fatto il Milan ma son contento abbia preso 3 punti importanti :sisi:

xxbelmoroxx
18/09/2013, 23:55
Io ho visto solo il Napoli non so cosa abbia fatto il Milan ma son contento abbia preso 3 punti importanti :sisi:

Anche io son contento...la Juve avrebbe potuto tranquillamente portarsi a casa 3 punti invece si è accontentata come l'anno scorso!

DeMii
19/09/2013, 00:18
Grande prestazione Del napoli...nulla dire..
Ps: Eurogol di Insigne

Dark Fire
19/09/2013, 00:41
WOW! gran bella partita quella del Napoli, si sono rilassati troppo gli ultimi minuti, ed hanno rischiato, ma x un motivo o x l'altro hanno tenuto testa e di più ai vice campioni d'Europa! Milan invece pessima! devono ringraziare che erano contro il Celtic senò perdevano 10 a zero dalle tante palle gol che gli hanno fatto! salvarsi csi alla fine............. BAH! inmeritato per me! poi d'altro, bell'esordio x il Chelsae di Mohurignho LOL, vediamo se recupera, ma sn certo de si!

capitanfabio 93
19/09/2013, 08:30
I medici però avrebbero potuto fargli una fasciatura migliore ;)

A mio parere se la so cercata sarebbe entrato molto prima se i medici gli avrebbero fatto la medicazione come si DEVE!
L'espulsione ce tutta ma hai visto bene?Mancava poco che gli mettesse le mani addosso...incazzarsi è giusto ma così non esiste xd sono rimasto allibito infatti mia sorella ha detto ma che sta facendo quello non sta bene!xd

Comunque dai bene così son contento certo quell'autorete non ci voleva purtroppo ma va bene così dai!

Sul Milan lascio la parola agli altri (__!_) alla fine hanno vinto meglio così! Son contento infatti ogni tanto giravo per guardare ance il Milan cosa facesse!

Sì, però cerchiamo di scrivere correttamente che mi vengono i conati di vomito leggendo certi strafalcioni.

Jackie Estacado
19/09/2013, 11:05
Che delusione per adesso la seconda venuta di Mou al Chelsea anyway...

Sora9427
19/09/2013, 11:07
Mah, fasciatura migliore...
Bisonga vedere!

è successa la stessa identica cosa con il Torino contro il Milan Sabao, in quel caso non un rientro ritardato ma una sostituzione ritardata.
Non son cose che si può sbolognare e dire "Colpa dei medici che potevan fasciare meglio", non han inquadrato Subotic! è il 4° Uomo a dire che non andava bene, bisogna veder poi se era effettivamente così.

Non dico che era lui che doveva esser su Higuaìn, era schmelzer che lo marcava ma davanti che avrebbe dovuto intercettare, guarda, c'era subotic entrato da 10 secondi :sese:

xxbelmoroxx
19/09/2013, 12:11
Raga ma oltre a gurdarle le partite ascoltate pure dopo la fasciatura a subotic gli è stato vietato l'ingresso in campo perche perdeva ancora del sangue e la medicazione non gli era stata applicata bene e gli e l'hanno rifatta come l'arbitro poteva fermare il gioco lo staff del borussia avrebbe potuto anche lavorare meglio!

Fabio tutto scritto in italiano e niente in arabo se non capisci qualcosa parla pure problemi non ne ho!

Poi se brucia qualche altra cosa nel pentolone prenditela con Conte e company ;)

Sora della fasciatura fatta male è stato detto quando ancora non era arrivato il calcio d'angolo per il Napoli e poi scusate non sarebbe stato uguale se sarebbe entrato in campo durante un azione???succede ti fai male esci e giochi in 10 pazienza!

Sora9427
19/09/2013, 12:37
Sì vabbè, detto da Piccini, su, avrei voluto veder per lo pù se era vero o meno.
E se hai sentito allora han anche detto che prima del calcio d'angolo andava fatto entrare subotic già pronto! L'han detto all'intervallo!!

No, va che cambia se un difensore è in posizione o meno, non è così facile trovar in 2 secondi la posizione. Non semplifichiamo così il lavoro di un difensore.

Comunque boateng.... L'avevo detto che poteva far meglio allo schalke, per lo meno ieri sera, me l'ha dimostrato :asd:

Lelleku_5
19/09/2013, 13:33
Ma il Chelsea cosa ha combinato? Perdonatemi la scarsa informazione, ma questo mercoledì ho preferito lasciar perdere il calcio.

Aleki8
19/09/2013, 13:34
Sì vabbè, detto da Piccini, su, avrei voluto veder per lo pù se era vero o meno.
E se hai sentito allora han anche detto che prima del calcio d'angolo andava fatto entrare subotic già pronto! L'han detto all'intervallo!!

No, va che cambia se un difensore è in posizione o meno, non è così facile trovar in 2 secondi la posizione. Non semplifichiamo così il lavoro di un difensore.
Comunque boateng.... L'avevo detto che poteva far meglio allo schalke, per lo meno ieri sera, me l'ha dimostrato :asd:
Sora Boateng,almeno al milan,era un montato e tamarro che campava di rendita per il primo anno,(un pò come fa qualcun'altro...).Comunque secondo me ,hanno fatto bene a venderlo anche se come sempre i soldi vanno ''per il bilancio''.

rider_lory
19/09/2013, 13:34
Ma il Chelsea cosa ha combinato? Perdonatemi la scarsa informazione, ma questo mercoledì ho preferito lasciar perdere il calcio.

Ha perso 2-1, rimontato dal Basilea :rotfl:

Lelleku_5
19/09/2013, 13:42
Se si rimpiange Boateng si è proprio alla frutta, eh.


Ha perso 2-1, rimontato dal Basilea :rotfl:

Come mai? Da un parco trequartisti del genere mi aspetto tutt'altro.

Sora9427
19/09/2013, 13:48
Infatti io parlo da Esterno :asd:
Che poi a ben vedere il Milan ha fatto bene a venderlo nulla da dire. Però ora vi avrebbe fatto comodo al posto di birsa che ieri da quel poco che ho visto non mi sembra abbia fatto chissàcchè! :sisi:

Il chelsae non so come diavolo abbia fatto a peredere! Boh!
Però se ha un parco centrocampisti devastante ma ha un parco attaccanti abbastanza scarso prima o poi si vede.
Torres, fa 1-2 gol ogni tanto e basta. Eto'o, come ho già detto ha fatto 2 anni in russia, non un campionato di certo paragonabile a quello inglese, ovviamente non si può creder che sia quello del 2011!!!!
Di forte c'è solo Ba davvero, ma non so se mou l'ha fatto giocare o no.

Lelleku_5
19/09/2013, 13:55
A quanto ne so io, Mourinho Ba non lo considera proprio. Comunque è una rosa che gioca con il 4-2-3-1, non si può dare tutta la colpa ad un solo uomo là davanti.

Boateng lascialo lì dov'è, per carità. Via, via. Aria. Eclissatelo.

Jackie Estacado
19/09/2013, 14:01
A quanto ne so io, Mourinho Ba non lo considera proprio. Comunque è una rosa che gioca con il 4-2-3-1, non si può dare tutta la colpa ad un solo uomo là davanti.

Boateng lascialo lì dov'è, per carità. Via, via. Aria. Eclissatelo.

Purtroppo è così.

capitanfabio 93
19/09/2013, 14:35
Raga ma oltre a gurdarle le partite ascoltate pure dopo la fasciatura a subotic gli è stato vietato l'ingresso in campo perche perdeva ancora del sangue e la medicazione non gli era stata applicata bene e gli e l'hanno rifatta come l'arbitro poteva fermare il gioco lo staff del borussia avrebbe potuto anche lavorare meglio!

Fabio tutto scritto in italiano e niente in arabo se non capisci qualcosa parla pure problemi non ne ho!

Poi se brucia qualche altra cosa nel pentolone prenditela con Conte e company ;)

Sora della fasciatura fatta male è stato detto quando ancora non era arrivato il calcio d'angolo per il Napoli e poi scusate non sarebbe stato uguale se sarebbe entrato in campo durante un azione???succede ti fai male esci e giochi in 10 pazienza!

1. Ogni tanto la punteggiatura, così... giusto per raffinatezza eh :asd:
2. L'italiano di Napoli mi auguro, azzeccalo un congiuntivo.
3. Certa che brucia il pareggio, ma nulla è perduto. Come è certo che la CL non si vince alla prima gara dei gironi. Forse in qualche località non è arrivato il concetto.

o.o
19/09/2013, 16:51
Se si rimpiange Boateng si è proprio alla frutta, eh.



Come mai? Da un parco trequartisti del genere mi aspetto tutt'altro.

Per non farmi vincere la schedina, quarta schedina in due giorni che perdo per una sola partita

xxbelmoroxx
19/09/2013, 23:36
1. Ogni tanto la punteggiatura, così... giusto per raffinatezza eh :asd:
2. L'italiano di Napoli mi auguro, azzeccalo un congiuntivo.
3. Certa che brucia il pareggio, ma nulla è perduto. Come è certo che la CL non si vince alla prima gara dei gironi. Forse in qualche località non è arrivato il concetto.

Mi sa che anche li questo concetto non è arrivato tuoi coetanei dopo la vittoria a culo tra l'altro con la Samp alla prima già si sentivano di rompere tutto ;)
Messaggiando dal cellulare mi scoccia girare pagina per inserire la punteggiatura ;)

Mi sa che son ben altre le cose che bruciano qui!Infatti non ho mai detto che abbiamo vinto la champions ma solo che rispetto all'altro anno fare 3 punti contro questa squadra non è di certo poca roba!Questa paranoia di vincere scudetto dopo 3 giornate e champions dopo la prima l'avete messa voi in giro Tifosi della juve...non noi!

Alla fine abbiamo zittito i chiacchieroni che dicevano che questo Napoli era competitivo solo con le piccole con tutto rispetto per Chievo,Bologna e Atalanta!

Per quanto riguarda Boateng secondo me non aveva più stimoli a Milano se non quello di cavalcarsi la sua amichetta :D
In Germania però sta giocando bene alquanto vedo!

Sora io guardo le partite su sky non era Piccinini a commentare la partita e poi io sto solo rispondendo a quello che tu hai detto cioè mi sembra un pochino inutile dare tutta la colpa all'arbitro che non l'ha fatto entrare si vede che il quarto uomo qualcosa gli aveva comunicato non so la mediaset quanto sia all'età della pietra ma sul canale Sky il fatto è stato ripreso con una fasciatura fatta manco una mappina=uno schifo alchè i medici gli e l'hanno tolta e rimessa!

Approposito Sora come andata l'Inter invece? :D

Jackie Estacado
20/09/2013, 10:46
A quanto pare sono vicinissime le firme per il passaggio di proprietà dell'Inter, dunque dopo la partita con il Sassuolo ci sarà la nuova Inter indonesiana di Thohir :sisi:.

Sora9427
20/09/2013, 10:59
L'inter cosa? Si sta allenando e giocano Domenica.
Per quel che mi frega se siamo in europa o no, non me ne frega quest'anno, anzi meglio secondo me.

Quest'anno è evidente che per l'inter è come l'ano 0 in cui bisogna rinascere e non aver le coppe è solo un vantaggio per lavorare bene e competere in campionato, ovviamente mi auguro di nuovo l'europa l'anno prssimo, ma per quest'anno è emglio così, anche perchè preferisco fuori piuttosto che far figuracce in campo internazionale.

E comunque se fossi il Napoli io non sottovaluterei l'arsenal che più vedo ilg ioco più mi stupisce per la sua velocità, ma neanche il marsiglia, contro l'arsenal è stato pericoloso più volte, gli è mancata la realizzazione! Non sottovaluterei enanche le altre 2 del girone.

Così si dice, chissa, anche 1 mese fa era praticamente fatta.
Vabbè, tanto è solo questione di tempo ormai, spero almeno che Moratti rimanga Presidente "Onorario" e non se ne vada, in 15 anni ha dato tantissimoa ll'inter :ave:

rider_lory
20/09/2013, 11:55
Yahoo= TuttoSport 2.0

Inter: con Thohir arriveranno Messi e Ronaldo? | Pallonate - Yahoo Eurosport IT (http://it.eurosport.yahoo.com/blog/pallonate/inter-thohir-arriveranno-messi-ronaldo-073111391--sow.html)

o.o
20/09/2013, 12:28
Yahoo= TuttoSport 2.0

Inter: con Thohir arriveranno Messi e Ronaldo? | Pallonate - Yahoo Eurosport IT (http://it.eurosport.yahoo.com/blog/pallonate/inter-thohir-arriveranno-messi-ronaldo-073111391--sow.html)

"La domanda che dà il titolo a questo post è ovviamente provocatoria, ma rende bene l’idea del cambiamento."
Oh, bastava leggere la prima riga

rider_lory
20/09/2013, 13:13
"La domanda che dà il titolo a questo post è ovviamente provocatoria, ma rende bene l’idea del cambiamento."
Oh, bastava leggere la prima riga

Scusa maestro:pf::ave:

Andrea93
21/09/2013, 02:45
Non andrò all'Olimpico a vedere il derby perchè mi hanno chiesto prezzi assurdi poi essendo alle 15 era un po' un'ammazzata baaaaaaah
mi toccherà vedermela DA SOLO che son cose troppo sentite :sese:
Speriamo non ci siano rigori pa a Riommetta :pf:
Ok, la finisco Rider :rotfl:
Comunque volevo segnalare e sottolineare il gesto di Totti pre-partita a Parma. Veramente, quelli sono i gesti che rendono grandi :sese:

Sora9427
21/09/2013, 11:02
Tuttosport è meno affidabile di un prnostico fatto con una serie di calci nel sedere.
Davvero mi domando come mai venda ancora e non sia fallito da tempo.

Io intanto per questa settimana dovrò vederm 3 partite al Pc....

Jackie Estacado
21/09/2013, 12:32
Io devo guardarmele tutte al PC, consolati :sisi:.

Sora9427
21/09/2013, 17:31
Io devo guardarmele tutte al PC, consolati :sisi:.

Che brutto :asd:

A me non piace vederle al Pc, si vedon abbastanza male. Dove le guardi Jackie?

o.o
21/09/2013, 17:36
Tuttosport è meno affidabile di un prnostico fatto con una serie di calci nel sedere.
Davvero mi domando come mai venda ancora e non sia fallito da tempo.

Io intanto per questa settimana dovrò vederm 3 partite al Pc....

Benvenuto nel club

Andrea93
21/09/2013, 20:39
Io anche da quando ho disdetto Premium ora le partitone me le guardo dal pc però domani il derby riuscirò a vedermelo col proiettore :sisi:
La Fico ha promesso, tiferò Napoli quest'anno :pf:

KenoBill
21/09/2013, 21:33
Benvenuto nel club

Ah ecco spiegato come mai non hai visto i rigori regalati al Milan l'anno scorso, colpa degli streaming arabi coi pixelloni :ahsisi: :pf:

rider_lory
21/09/2013, 21:36
Ah ecco spiegato come mai non hai visto i rigori regalati al Milan l'anno scorso, colpa degli streaming arabi coi pixelloni :ahsisi: :pf:

SBEM

Andrea93
21/09/2013, 22:05
Ah ecco spiegato come mai non hai visto i rigori regalati al Milan l'anno scorso, colpa degli streaming arabi coi pixelloni :ahsisi: :pf:

:rotfl:

Tornando IT:

Ci saranno dei protagonisti in questa gara?

EDERSON – In gare come questa sarà il lavoro di squadra a fare la differenza.

BALZARETTI – Non lo so, almeno finchè qualcuno non deciderà l'incontro, magari in nostro favore…

Proprio opposti :zizi:

o.o
22/09/2013, 01:03
Ah ecco spiegato come mai non hai visto i rigori regalati al Milan l'anno scorso, colpa degli streaming arabi coi pixelloni :ahsisi: :pf:

A parte il fatto che gli streaming si vedono una meraviglia, piuttosto che dei rigori regalati l'anno scorso al Milan (che ho già elencato) mi preoccuperei delle ladrate della Juventus.
Rider coso, tu sei l'ultima persona a poter parlare visto che la tua squadretta è seconda in quanto a rigori concessi e l'anno scorso non è nemmeno arrivata in europa league :)

KenoBill
22/09/2013, 09:09
A parte il fatto che gli streaming si vedono una meraviglia, piuttosto che dei rigori regalati l'anno scorso al Milan (che ho già elencato) mi preoccuperei delle ladrate della Juventus.
Rider coso, tu sei l'ultima persona a poter parlare visto che la tua squadretta è seconda in quanto a rigori concessi e l'anno scorso non è nemmeno arrivata in europa league :)

E su dai che scherzavo :ahsisi: comunque non so che sito guardi tu ma io ho sempre trovato streaming scadenti o in cui spuntavano pubblicità ogni due secondi...

Xz_Xeno_zX
22/09/2013, 09:49
Persa una schedina da 250€ per colpa dello Sporting Lisbona. Cioè non è possibile, giocava contro una squadretta come il Rio Ave! Prossima volta mi gioco solamente la Serie A! :sisi:.

Sora9427
22/09/2013, 10:20
Non che la Seria A quest'anno sia meglio Matteo :asd:
Basta veder ieri sera, penso che quasi tutti avrebbero puntato sull'udinese e non sul chievo ad esempio....

capitanfabio 93
22/09/2013, 10:35
A parte il fatto che gli streaming si vedono una meraviglia, piuttosto che dei rigori regalati l'anno scorso al Milan (che ho già elencato) mi preoccuperei delle ladrate della Juventus.
Rider coso, tu sei l'ultima persona a poter parlare visto che la tua squadretta è seconda in quanto a rigori concessi e l'anno scorso non è nemmeno arrivata in europa league :)

Juke Box rotto mi dicono :asd:

Forse è ora che cambi disco :ahsisi:

o.o
22/09/2013, 10:43
Juke Box rotto mi dicono :asd:

Forse è ora che cambi disco :ahsisi:

Finchè continueranno a dirmi la stessa cosa, io risponderò allo stesso modo :)
KenoBill tranquillo, l'importante è specificare prima o dopo, che qui chi scherza non è distinguibile da chi è veramente coglione.
Comunque su rojadirecta (che ora hanno oscurato, ma che è comunque visibile) mettono sempre un sito chiamato "vertigo sport" in cui le dirette si vedono in HD (anche se potrebbe scattare il video se non si ha una buona connessione).Io le vedo lì.

rider_lory
22/09/2013, 10:59
EDIT: Topic sbagliato :)

DeMii
22/09/2013, 13:23
Non capisco se Sassuolo-Inter giocavano a calcio o a tennis.. :rotfl:

MILITO IS BACK!

o.o
22/09/2013, 13:25
Peccato per il Sassuolo, meritava almeno il pareggio

cnmilano
22/09/2013, 13:31
Bentornato Principe!!!

o.o
22/09/2013, 16:05
Sono contento per il gol di Llorente, che spreco non farlo giocare...

Jackie Estacado
22/09/2013, 16:26
Balza e Ljajic <3.

rider_lory
22/09/2013, 16:39
Aspetto il commento di andrea93 :pf:

Earl_Hickey_ITA
22/09/2013, 17:38
Aspetto il commento di andrea93 :pf:

Non risponderà come non rispose a me dopo Juve 4+4 Lazio 0+1 :)

cnmilano
22/09/2013, 19:12
Cmq la Roma sembra proprio rinata...secondo me quest'anno può rompere il caxxo!!!

ifrid
22/09/2013, 20:37
quest'anno il campionato sarà sicuramente più combattuto!!Il Napoli è molto pericoloso!!

Sora9427
22/09/2013, 20:38
E qua vedi risorger gente ogni tanto dopo belle partite :asd:

7-0, penso di non aver mai visto un risultato così largo in una partita di calcio :sese:
Ah, prima che qualcuno commenti agggiungendo Link o altri risultati, io parlo delle partite da me viste da quando seguo il calcio, ossia gl'ultimi 6-7 anni.

Milito :ave:

Non ho visto il Derby, non commento al riguardo, sto vedendo Milan-Napoli e c'è da dire che se il napoli spinge il Milan va in palla completa.

Ecco Ifrid, esempio di Risurrezione proprio dalla morte :sese:

ifrid
22/09/2013, 21:06
E qua vedi risorger gente ogni tanto dopo belle partite :asd:

7-0, penso di non aver mai visto un risultato così largo in una partita di calcio :sese:
Ah, prima che qualcuno commenti agggiungendo Link o altri risultati, io parlo delle partite da me viste da quando seguo il calcio, ossia gl'ultimi 6-7 anni.

Milito :ave:

Non ho visto il Derby, non commento al riguardo, sto vedendo Milan-Napoli e c'è da dire che se il napoli spinge il Milan va in palla completa.

Ecco Ifrid, esempio di Risurrezione proprio dalla morte :sese:


Era un bel pezzo che non mi facevo vivo!Sono stato impegnato e lo sarò ancora!

Il milan fa pena!!Se allegri si ostina a far giocare la squadra come dice i berlusca senza i giocatori adatti quest'anno va da poche parti!

Sora9427
22/09/2013, 21:10
Sì, ma se ogni tantyo scrivi qua come hai vecchi tempi fa sempre piacere ;)

E BALOTELLI SBAGLIA IL SUO 1° RIGOREEEEE! Cavoli che bello :ave: :D

o.o
22/09/2013, 21:44
Sì, ma se ogni tantyo scrivi qua come hai vecchi tempi fa sempre piacere ;)

E BALOTELLI SBAGLIA IL SUO 1° RIGOREEEEE! Cavoli che bello :ave: :D

Se queste sono le gioie della tua vita allora dovresti trovarti un hobby o qualcosa del genere, sul serio.

BlueLastDragon
22/09/2013, 22:10
Ragaaa vinta schedina da 165 eurooo :asd:
Sassuolo-Inter 2
Juventus-Verona 1
Atalanta-Fiorentina 2
Milan-Napoli over 2.5
Arsenal-Stoke City 1
Man City-Man United Over 2.5
Real Madrid-Getafe Over 2.5
Cardiff-Tottenham 2
Roma-Lazio 1 2

Ahah che fortuna proprio al 90' salvato per due volte xD prima da Paulinho che ha fatto vincere il Tottenham e poi da Balotelli :rotfl:

o.o
22/09/2013, 22:13
Ragaaa vinta schedina da 165 eurooo :asd:
Sassuolo-Inter 2
Juventus-Verona 1
Atalanta-Fiorentina 2
Milan-Napoli over 2.5
Arsenal-Stoke City 1
Man City-Man United Over 2.5
Real Madrid-Getafe Over 2.5
Cardiff-Tottenham 2
Roma-Lazio 1 2

Ahah che fortuna proprio al 90' salvato ler due volte xD prima da Paulinho e poi da Balotelli :rotfl:

Complimenti, io dopo averne sbagliato due mi sono consolato giocandone una da 20 euro e l'ho presa.

BlueLastDragon
22/09/2013, 22:15
Complimenti, io dopo averne sbagliato due mi sono consolato giocandone una da 20 euro e l'ho presa.

Complimenti anche a te ;) io ne ho giocate due oggi, una l'ho presa e l'altra no perché al derby di roma ho messo Goal :( mannaggia :D

Giove20
22/09/2013, 22:39
Complimenti anche a te ;) io ne ho giocate due oggi, una l'ho presa e l'altra no perché al derby di roma ho messo Goal :( mannaggia :D

che ne pensi di tevez? ti convince o sei ancora in dubbio? :sbav::sbav: che giocatore incredibile, immaginati una coppia d'attacco tevez-higuain :sbav:
ps: incredibile doppio palo di tevez, ancora non ci credo che non sia entrata, pazzesco :fermosi:

Sora9427
22/09/2013, 23:39
Le gioie della Vita son un bel 7-0 dell'Inter e un 2-1 del napoli al Milan.
Certo che lo sono, mica capitano tutti i giorni :asd:

Certi piccoli piaceri van assaporati.

KenoBill
22/09/2013, 23:44
Oggi della Juve ho potuto vedere solo il primo tempo, l'unico commento che faccio è che ho visto un Tevez PAZZESCO pareva indemoniato. :fermosi:

DeMii
22/09/2013, 23:53
Cmq la Roma sembra proprio rinata...secondo me quest'anno può rompere il caxxo!!!

Anche secondo me...purtroppo anche questo Napoli fa paura..Benitez del cazzo..

o.o
23/09/2013, 00:02
Le gioie della Vita son un bel 7-0 dell'Inter e un 2-1 del napoli al Milan.
Certo che lo sono, mica capitano tutti i giorni :asd:

Certi piccoli piaceri van assaporati.

Non mi riferivo alla vittoria dell'Inter contro una squadra di serie B e alla vittoria del Napoli in un partita dominata dal Milan :)

xxbelmoroxx
23/09/2013, 03:46
Non mi riferivo alla vittoria dell'Inter contro una squadra di serie B e alla vittoria del Napoli in un partita dominata dal Milan :)

Io dico che a Milano ho visto un Napoli che forse ha risentito degli sforzi fatti col Borussia passaggi imprecisi e poco pressing ma alla fine la difesa ha fatto il suo dovere apparte lasciare solo soletto Balotelli tanto da permettergli di piazzare un pallone a giro sull'altro palo,un giocatore così gli vanno chiusi gli spazi!

Il Milan avrà anche dominato ma sono contento che Reina gli abbia abbassato la cresta rovinandogli la serie positiva di rigori :D,certo che il Napoli non ha giocato un granchè e ha vinto 1-2 chissà cosa sarebbe successo se sarebbe il Napoli delle prime 4 giornate *__*

Balotelli il solito ragazzaccio che non sa stare al suo posto...espulso a fine partita!
Quando giravano voci di un suo probabile arrivo speravo incrociando le dita sia delle mani che dei piedi che non venisse proprio per queste cose!

Per la goleada dell'Inter non mi meraviglio Mazzarri è fatto così anche quando era a Napoli Napoli-Genova 6-1...secondo me ad un certo punto bisogna anche fermarsi!Infatti sul 4 a 0 ho detto vabbè molto scontato si sapeva ...poi 5 a 0 e ho detto ok!6-0 ho storto il naso e sul 7 a 0 ho detto e bastaaaa!poveri ragazzi xd

Comunque la Roma bisognerà vederla nel momento in cui gioca una partita importante contro Juve-Inter-Milan o Napoli secondo me...certo ha un ottima rosa..Strootman che giocatore!

Sora9427
23/09/2013, 09:52
Nah, Per rispetto dell'aversario bisogna andar avanti secondo me, mai mostrare pietà, io mi sentirei offeso se vedo che gli avversari smettono di giocare perchè sanno di aver vnto.
Infatti questo atteggiamento mi è molto piaciuto, proprio come con Murinho, mentre ricordo che 1-2 anni fa se riuscivamo a vincer 3-0 dopo gestivamo palla per tutto il resto della partita, anche noioso da vedere.

Ieri il Napoli ha torvato un grande Reina! Praticamente se ha vinto è stato grazie a lui.
Poi ovviamente è stat molto più cinico. Se su 5 tiri in tutta la partita 2 li ha buttati dentro mentre il milan su una 15ina di azioni e una decina di tiri non ce l'ha fatta, Beh, è anche un pò colpa sua che non è riuscita a concludere quando era il momento.

cnmilano
23/09/2013, 17:34
3 giornate a Balotelli!!!!!fonte Sky sport.
Chiusa anche la sud per la gara contro la Samp....oramai sta cosa và di moda!!!!

Sora9427
23/09/2013, 19:32
Ma io sta cavolata non la capirò mai. Perchè per una stronzata del giocatore devon chiueder la curva? Oppure prerchè un gruppo di idioti insulta napoli dicendogli di andar al rogo allora ci devon rimetter le altre migliaia di tifosi?
Piuttosto fossi io multerei la società finchè non prende provvediemnti, ma non penalizzerei un sacco di eprsone che non centran nulla per l'idiozia di qualche singolo.

3 giornate. Se non viene accettato il ricorso si salta anche la partita con la juventus tra 2 settimane.

xxbelmoroxx
23/09/2013, 21:17
Ma io sta cavolata non la capirò mai. Perchè per una stronzata del giocatore devon chiueder la curva? Oppure prerchè un gruppo di idioti insulta napoli dicendogli di andar al rogo allora ci devon rimetter le altre migliaia di tifosi?
Piuttosto fossi io multerei la società finchè non prende provvediemnti, ma non penalizzerei un sacco di eprsone che non centran nulla per l'idiozia di qualche singolo.

3 giornate. Se non viene accettato il ricorso si salta anche la partita con la juventus tra 2 settimane.

La curva non è stata chiusa x colpa di Balo ma per i alcuni cori a fine partita!
Per non dimenticare 2 supporters napoletani accoltellati a fine partita...questo è diventato il calcio prendersi a botte,razzismo a volontà e accoltellamenti!

BELLO!

Per la parte riguardante la pietà...ma io penso che sul 4-5 a 0 si poteva anche iniziare a fare possesso palla...è Mazzarri che è fatto così ne avrebbe fatti altri 10 ;) così a me non piace!

capitanfabio 93
23/09/2013, 21:48
La curva non è stata chiusa x colpa di Balo ma per i alcuni cori a fine partita!
Per non dimenticare 2 supporters napoletani accoltellati a fine partita...questo è diventato il calcio prendersi a botte,razzismo a volontà e accoltellamenti!

BELLO!

Per la parte riguardante la pietà...ma io penso che sul 4-5 a 0 si poteva anche iniziare a fare possesso palla...è Mazzarri che è fatto così ne avrebbe fatti altri 10 ;) così a me non piace!

Penso che dopo l'accoglienza che avete riservato al bus della Juve c'è ben poco da recriminare, senza parlare della distruzione dei bagni dello stadio per due anni di fila (ma anche se PARLASSI di mafia non sparerei troppo alto). Se SAREBBE? Ma lo fai apposta? Mi sta venendo il dubbio :facepalm:

Mr. ma guarda che io all'itagliano sacciu tutto.

xxbelmoroxx
23/09/2013, 22:15
Penso che dopo l'accoglienza che avete riservato al bus della Juve c'è ben poco da recriminare, senza parlare della distruzione dei bagni dello stadio per due anni di fila (ma anche se PARLASSI di mafia non sparerei troppo alto). Se SAREBBE? Ma lo fai apposta? Mi sta venendo il dubbio :facepalm:

Mr. ma guarda che io all'itagliano sacciu tutto.

Bhe voi in tutta Italia siete i primi razzisti che insultano a destra e a sinistra quindi non mi meraviglio! ;)
E in una circostanza l'hai dimostrato anche tu quindi fai silenzio! ;)

Giove20
24/09/2013, 00:10
Se queste sono le gioie della tua vita allora dovresti trovarti un hobby o qualcosa del genere, sul serio.

ahahahahaha comunque mi sa che glielo mandata io indirettamente nel senso che per una volta che tifo per balotelli (con tanta ma tanta fatica) cosa fa lui, sbaglia, perfetto :fermopat:
ps: il napoli visto finora fa veramente paura, potrebbe seriamente vincere lo scudetto, hanno una cattiveria agonistica e una fame allucinante.

capitanfabio 93
24/09/2013, 05:46
Bhe voi in tutta Italia siete i primi razzisti che insultano a destra e a sinistra quindi non mi meraviglio! ;)
E in una circostanza l'hai dimostrato anche tu quindi fai silenzio! ;)

In tutta Italia forse ne siamo anche l'orgoglio. Della gente onesta, poi uno inorridisce leggendo che a Napoli 8 esercizi commerciali su 10 non emettono lo scontrino. Questo non è razzismo, DATI ALLA MANO. E parliamo SOLO dell'IVA. Ah tranquillo a Roma sono 6 su 10, a Milano? 3. Falsi invalidi, evasori totali? No, aspetta... De Laurentis che fa soldi vendendo film di merda? Quasi mi convinco che dio esista. Viva l'Italia "una e indivisibile".

o.o
24/09/2013, 13:20
In tutta Italia forse ne siamo anche l'orgoglio. Della gente onesta, poi uno inorridisce leggendo che a Napoli 8 esercizi commerciali su 10 non emettono lo scontrino. Questo non è razzismo, DATI ALLA MANO. E parliamo SOLO dell'IVA. Ah tranquillo a Roma sono 6 su 10, a Milano? 3. Falsi invalidi, evasori totali? No, aspetta... De Laurentis che fa soldi vendendo film di merda? Quasi mi convinco che dio esista. Viva l'Italia "una e indivisibile".

La piaga dell'Italia è Napoli, sicuramente saremmo tutti ricchi e felici senza di loro.Poi spiegami cosa c'entra tutto questo discorso nel topic dello sport...

DeMii
24/09/2013, 14:47
Sono un piccolo tifoso

Mr_Edj
24/09/2013, 16:17
Sono un piccolo tifoso

Sarcasmo....non per tutti, non per gli interisti:troll:

o.o
24/09/2013, 19:11
Sono un piccolo tifoso

Perché proprio con le lame?Potevi trovare una rima migliore dai

Xz_Xeno_zX
24/09/2013, 19:41
Mi sembra che stiamo un po' troppo degenerando ragazzi, cerchiamo di attenerci al calcio ;).

Domani sera c'è il turno infrasettimanale :D

o.o
24/09/2013, 19:44
Mi sembra che stiamo un po' troppo degenerando ragazzi, cerchiamo di attenerci al calcio ;).

Domani sera c'è il turno infrasettimanale :D

Stasera gioca già l'Udinese

cnmilano
24/09/2013, 20:27
Ma Conte ha lasciato fuori rosa Pirlo per un mese?!così ho sentito in macchina alla radio....

Sora9427
25/09/2013, 21:44
E dopo stasera non dire che dopo un bel 7-0 era SOLO il sassuolo :asd:

Adesso, non voglio fare il solito che passa per rosicone o simile ma questa come si spiega stavolta??????

http://i42.tinypic.com/2w2ec9d.jpg

KenoBill
25/09/2013, 22:31
Ma Conte ha lasciato fuori rosa Pirlo per un mese?!così ho sentito in macchina alla radio....

No ha dichiarato che da ora in poi se un giocatore sostituito andrà negli spogliatoi senza fermarsi in panchina riceverà una multa e starà un mese fuori rosa! Un modo per dire che bisogna stare in panchina col gruppo fino alla fine.

Per l'episodio di Verona l'unica spiegazione è che il guardalinee abbia scambiato il giocatore che effettivamente era al di là della linea dei difensori con quello che ha poi concluso l'azione (che era in posizione regolarissima). Effettivamente è un errore bello grosso, diciamo che tra questo e l'autogol stasera ci è andata di lusso. :asd:

Zazzy
25/09/2013, 22:55
E dopo stasera non dire che dopo un bel 7-0 era SOLO il sassuolo :asd:

Adesso, non voglio fare il solito che passa per rosicone o simile ma questa come si spiega stavolta??????

http://i42.tinypic.com/2w2ec9d.jpg


Il guardalinee in realtà indicava le stelle in cielo.
Erroneamente l'arbitro ha pensato di dover annullare il gol.


Molto scandaloso comunque.
Giornata strana in molti sensi.

DeMii
25/09/2013, 23:27
Sarcasmo....non per tutti, non per gli interisti:troll:

Sarcasmo di cosa? A parte il fatto che non vedo il motivo per cui editare il messaggio(la gente si diverte così), quel messaggio che avevo scritto era riferito ai milanisti che sabato hanno accoltellato due napoletani, complimenti!

DeMii
25/09/2013, 23:30
Stesso Guardalinee... :mmm: COINCIDENZE?
http://i44.tinypic.com/5a1c82.jpg

o.o
25/09/2013, 23:47
Sarcasmo di cosa? A parte il fatto che non vedo il motivo per cui editare il messaggio(la gente si diverte così), quel messaggio che avevo scritto era riferito ai milanisti che sabato hanno accoltellato due napoletani, complimenti!

AHAHAHAH non l'avevo visto l'edit xD

cnmilano
26/09/2013, 02:30
Ma la cosa che mi fà andare in bestia è che hanno messo il quarto arbitro dietro la porta,cosa ci stà a fare?!questo NON fuorigioco era più difficile NON darlo che darlo.Che mettano la moviola in campo così la smettiamo con questi episodi....

capitanfabio 93
26/09/2013, 06:37
La piaga dell'Italia è Napoli, sicuramente saremmo tutti ricchi e felici senza di loro.Poi spiegami cosa c'entra tutto questo discorso nel topic dello sport...

Per spiegare che motivi di "odio" certo non sorgono nei confronti di una squadra che storicamente ha vinto meno trofei di Del Piero, al massimo calcisticamente posso prendermela col Milan :asd:

Per quanto riguarda la partita di ieri sera non posso che fare i miei complimenti ad un Signore quale è Sannino per le dichiarazioni rilasciate A CALDO, dove qualsiasi allenatore avrebbe additato al complotto. Per me sono 1-3 punti sottratti al Chievo; sicuramente ha pesato il turnover e onestamente non posso concepire come Conte abbia potuto mettere 2 "esterni" non titolari (Licht non ha giocato domenica e me lo aspettavo proprio in campo stasera) oltre al fatto di una coppia inedita in attacco. Questa è la serie A, mica micio micio bao bao. Fortuna che Pogba si è spesso e volentieri decentrato per buttare qualche palla dentro al posto degli scarponi. Manca proprio un acquisto come Zuniga, insomma crepi l'avarizia... sti 10 milioni si potevano anche spendere..

DeMii
26/09/2013, 11:47
Che numero ha fatto ieri Pogba? Grande giocatore..

Giove20
26/09/2013, 13:35
Stesso Guardalinee... :mmm: COINCIDENZE?
http://i44.tinypic.com/5a1c82.jpg

il primo a dire chè è un errore grave che ha determinato il risultato (tra l'altro meritava di vincere il chievo) però non iniziamo adesso a gridare: la solita juve ladrona, vergognatevi ecc.. E' appena iniziato il campionato, c'è stato il primo grosso errore a favore della juve, svista incredibile del guardalinee che secondo me si è fatto confondere dall'altro giocatore che era in fuorigioco, le somme le tiriamo tra un pò. Un conto se c'è una serie di arbitraggi a favore come il caso del milan dell'anno scorso (non solo rigori ma proprio nella gestione delle partite sempre a senso unico) qui siamo ancora all'inizio.
Ve l'avevo detto che il milan aveva un'aiuto extra dal cielo, 3 a 1 a pochi minuti dalla fine, mi assento un attimo, ritorno dopo pochi minuti e vedo 3-3, ecco la mia faccia :fermosi: Secondo me il milan dovrebbe avere una propria sezione nel programma mistero, al livello della madonna di madjugorje e della bambina fantasma nel castello.... Non ho niente contro la squadra del milan però non è possibile che ogni volta sta squdra merita sul campo di perdere e per grazia divina riesce sempre a riagguantare il risultato, è assurdo...
Piccolo appunto su buffon: è stato un grande portiere, per un pò di anni forse anche il migliore, grande persona e tutto quello che volete però sono 2 anni che buffon sta avendo un calo vertiginoso; alterna ottime prestazioni a prestazioni mediocri, ieri un portiere normale avrebbe fatto 10 volte meglio di buffon. Io spero che si riprenda ma inizierei a guardarmi intorno e prendere un buon sostituto :sisi:

Mr_Edj
26/09/2013, 17:38
Sarcasmo di cosa? A parte il fatto che non vedo il motivo per cui editare il messaggio(la gente si diverte così), quel messaggio che avevo scritto era riferito ai milanisti che sabato hanno accoltellato due napoletani, complimenti!

Touchè. Sai come è, i TG parlano di Belen, settimana della moda e altre stronzate alla 3a...

cnmilano
26/09/2013, 21:07
Certo che giocare in casa con una punta è il colmo....Mazzarri sveglia!!!!!!

BlueLastDragon
26/09/2013, 21:29
Oddio ha segnato Jonathan ora chi lo sente Soso :rotfl:

Sora9427
26/09/2013, 21:41
E IO VE LO DICO SEMPRE CHE LUI è UNA DIVINItà!!!!!

Jhonny <3

184

Gran bella partita, per fortuna l'ho vista, squadre equilibrate nel primo tempo e per metà del secondo, con l'uscita di Rossi nella fiorentina, L'ingresso di Kovacic e Icardi e il gran gol di cambiasso non c'è stata quasi storia anche se la Fiornetina 3-4 volte a momenti faceva gol, noi nei contropiedi però, mangiati 2 gol e fatto 1!

BlueLastDragon
26/09/2013, 21:56
E IO VE LO DICO SEMPRE CHE LUI è UNA DIVINItà!!!!!

Jhonny <3

184

Gran bella partita, per fortuna l'ho vista, squadre equilibrate nel primo tempo e per metà del secondo, con l'uscita di Rossi nella fiorentina, L'ingresso di Kovacic e Icardi e il gran gol di cambiasso non c'è stata quasi storia anche se la Fiornetina 3-4 volte a momenti faceva gol, noi nei contropiedi però, mangiati 2 gol e fatto 1!

Si infatti è stata una bella partita, molto equilibrata :sisi: speravo in una vittoria della fiorentina ma me lo sentivo che avrebbe vinto l'inter :asd:

Lelleku_5
26/09/2013, 21:59
AHAHAHAH non l'avevo visto l'edit xD

Eh sì, perché ci si diverte così <3


Comunque tanto di cappello a Mazzarri e Rudi Garcia, che hanno costruito due belle squadre. In particolar modo mi ha incuriosito parecchio la Roma, che era da anni che non calcava in questo modo i campi da gioco. Appena riesco mi guardo qualche sua partita.

Per il resto ho visto a tratti Bologna-Milan: bella partita, ricca di colpi di scena e tanto movimento. Curioso come il Milan dei cessi sia molto più dinamico ed entusiasmante del Milan dei titolari come Balotelli, Montolivo ed El Shaarawy. Per il resto non me la sento di dare un commento più a caldo sul match in questione, proprio perché, come già detto, la partita l'ho vista solo a tratti. Però non serve vedere interamente una partita del Milan per affibbiare al buon Zapata epiteti poco consoni al buon costume :-)



E IO VE LO DICO SEMPRE CHE LUI è UNA DIVINItà!!!!!

Jhonny <3

184

Gran bella partita, per fortuna l'ho vista, squadre equilibrate nel primo tempo e per metà del secondo, con l'uscita di Rossi nella fiorentina, L'ingresso di Kovacic e Icardi e il gran gol di cambiasso non c'è stata quasi storia anche se la Fiornetina 3-4 volte a momenti faceva gol, noi nei contropiedi però, mangiati 2 gol e fatto 1!

Chi ti sente mo' a te :D

CreedAnimal
26/09/2013, 22:07
Grande INTER!!! DIVINO :ave:!!!

Jackie Estacado
26/09/2013, 22:33
Ma solo io mi aspettavo un ottimo campionato da parte dell'Inter? Mazzarri è una garanzia :sisi:.
Invece sorprendente la Roma, io ancora quasi non ci credo che siamo a punteggio pieno, MAI fatte cinque vittorie di seguito in serie A!

cnmilano
26/09/2013, 23:43
Jonny è quasi magia Jonny!!!!

DeMii
26/09/2013, 23:49
Il DIVINOOOOOOOO

capitanfabio 93
27/09/2013, 08:07
Ma solo io mi aspettavo un ottimo campionato da parte dell'Inter? Mazzarri è una garanzia :sisi:.
Invece sorprendente la Roma, io ancora quasi non ci credo che siamo a punteggio pieno, MAI fatte cinque vittorie di seguito in serie A!

Sì, ma secondo me non siete abbastanza attrezzati per fare tutto il campionato ad alto livello. O prendete una punta degna a gennaio o nisba, non c'è scampo.

Jackie Estacado
27/09/2013, 09:20
Sì, ma secondo me non siete abbastanza attrezzati per fare tutto il campionato ad alto livello. O prendete una punta degna a gennaio o nisba, non c'è scampo.

Hai ragionissima, prima o poi la mancanza di una punta presentabile si farà sentire e saranno cazzi, nel frattempo vediamo dove possiamo arrivare...

Sora9427
27/09/2013, 11:19
Hai ragionissima, prima o poi la mancanza di una punta presentabile si farà sentire e saranno cazzi, nel frattempo vediamo dove possiamo arrivare...

Detto da uno Juventino devo dire che la cosa mi suona alquanto ridicola :asd:

Jackie Estacado
27/09/2013, 11:51
Detto da uno Juventino devo dire che la cosa mi suona alquanto ridicola :asd:

Ti stai confondendo, io sono romanista, è Fabio che è juventino :asd:.
E in ogni caso si, la punta alla Roma serve eccome, giocare con Borriello in campo è come giocare in 10!

capitanfabio 93
27/09/2013, 11:55
Detto da uno Juventino devo dire che la cosa mi suona alquanto ridicola :asd:

Sora fortuna che ne capisci di calcio :ahsisi:

La Roma non ha incursori del calibro della Juve, secondo te i gol chi li segna? Gesù sceso dalla croce? O ci consegnamo a Benatia, magari diventa il nuovo Cavani. Ridicolo come al solito, ma da un Interista Chiaccherone quale sei cosa ci si può aspettare di diverso :asd: