PDA

Visualizza Versione Completa : [Calcio] Pronostici, risultati e classifiche



Pagine : 1 2 [3] 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43

Andrea93
24/10/2011, 00:45
Supermegaarciultrapowa di Milan, queste si che sono le grandi squadre che sotto di 3 reti entrano a testa alta e non solo pareggiano la partita... ma te la vincono pure.
Per il resto che bello c'è il turno infrasettimanale con un Napoli - Udinese ( o viceversa ?) da brividi, non vedo
l'ora.

FireFox
24/10/2011, 00:53
Be più che grande Milan grande Boa che se li è riportati dietro perchè il primo tempo avevano tutti l'ibra mal di pancia. Vorrei spendere anche 2 parole per la Buona prestazione della Lazio che ha creato molto, della Roma ma sopratutto dell'Udinese a me è sempre piaciuta ha sempre avuto la sua squadretta ben composta e lo sta dimostrando anche in Europa oltre che in Serie A sono contento davvero.

Andrea93
24/10/2011, 11:15
Beh la Lazio per ora in Europa purtroppo ancora non ha vinto T.T
Speriamo che al ritorno allo Zurigo all'Olimpico "je famo i bozzi" XD

Lelleku_5
24/10/2011, 13:01
L'udinese è una squadra che si merita la champions anche quest'anno. Ma sinceramente preferisco vederla in Europa League. Almeno ci pensano loro a tenere alto l'onore italiano in questa competizione. L'ultima squadra che ha provato a vincere l'EL, Udinese a parte, è stato il Parma 6 o 7 anni fa :facepalm: Spero che la Lazio si impegni intensamente anche in questa competizione. Non penso che una coppa in più faccia così schifo :asd:

FireFox
24/10/2011, 13:05
L'udinese è una squadra che si merita la champions anche quest'anno. Ma sinceramente preferisco vederla in Europa League. Almeno ci pensano loro a tenere alto l'onore italiano in questa competizione. L'ultima squadra che ha provato a vincere l'EL, Udinese a parte, è stato il Parma 6 o 7 anni fa :facepalm: Spero che la Lazio si impegni intensamente anche in questa competizione. Non penso che una coppa in più faccia così schifo :asd:

Ma è quello che penso anche io non li capisco proprio :facepalm:

Fancinetor
24/10/2011, 13:13
io più di parlare di grande milan ( senza nulla togliere a Boateng e co) parlerei di scarso lecce! dai non esiste farsi rimontare così. al massimo al primo goal del milan inizio a tenere palla e cercare di perdere tempo non provo con lanci lunghi inutili a segnare ancora perchè squadre come il milan una volta fatta una rete si gasano e ci prendono gusto

Xz_Xeno_zX
24/10/2011, 14:30
io più di parlare di grande milan ( senza nulla togliere a Boateng e co) parlerei di scarso lecce! dai non esiste farsi rimontare così. al massimo al primo goal del milan inizio a tenere palla e cercare di perdere tempo non provo con lanci lunghi inutili a segnare ancora perchè squadre come il milan una volta fatta una rete si gasano e ci prendono gusto

Purtroppo se non si dispone di giocatori adeguati per questi compiti, non si puo' fare nulla :nono:.
Il Lecce si è riposato troppo nel 2T, e pensava di averla già vinta quella partita. E invece ..

xxbelmoroxx
24/10/2011, 14:49
nn reputo che il lecce non abbia giocatori x tenere un po di palla in campo ,qualsiasi scuola calcio ti insegna che quando ce vantaggio in campo si deve temporeggiare per perdere tempo e magari far stancare l'altra squadra o addirittura portarla a farti fallo x togliere palla e si sa se subisci fallo minimo 1 minuto al suolo ci stai...non ci vogliono kissa quali talenti x fare un gioco del genere!senza togliere nulla al milan ma un lecce molto ingenuo quello di ieri!

Mentre per quanto riguarda la mia squadra il napoli lo vedo un pochino stanco!cosa che prevedevo e mazzarri lo sapeva gia secondo me da come parla ai microfoni!:facepalm:

l'udinese grande prestazione sta dando spettacolo devo ammetterlo attaccante di natale puro bomber e un centro campo molto compatto quel benatia che è un treno!

mentre per la lazio ottima in campionato ma in europa delude e guardandola mi sembra di vedere il napoli quando ando in europa le prime volte secondo me è questione di abitudini!

Xz_Xeno_zX
24/10/2011, 15:48
Ti ripeto ancora che per fare possesso palla, bisogna avere giocatori dal calibro di Pirlo, Xavi, Iniesta e cosi vià .. Il Lecce non sarebbe mai riuscito a tenere palla nei confronti di un Milan voglioso di recuperare. Giustamente l'allenatore ha cercato di spingere ancora in qualche occasione, ma la supremazia di Boateng gli è stata fatale.

xxbelmoroxx
24/10/2011, 21:48
purtroppo non concordo con te chi piu e chi meno con impegno si può fare tutto!x me quest'anno nn ci sono grandi squadre...la prima è il milan e inter che stanno subendo gol pazzeschi e difese di m***a!A volte il nome solo non basta!

Lelleku_5
24/10/2011, 22:00
Infatti penso che il nome non conti un bel niente. Se si guardasse il nome, il Milan vincerebbe la Champions League e la Juventus vincerebbe il campionato :asd:

EXiannu
24/10/2011, 22:36
e intanto il gubbio vince col torino 1-0
ritorno vincente per luigi simoni a 72 anni in panchina:sisi:

Lelleku_5
25/10/2011, 11:40
Il Torino quest'anno torna in Serie A, segnatevelo ^^ Non è un caso se è davanti a tutte le altre squadre ^^
Il Gubbio retrocedeva sicuro, vediamo se con Simoni riesce a salvarsi...

FireFox
25/10/2011, 12:38
Si rivoglio il torino in A per un bel derby :asd:

Xz_Xeno_zX
25/10/2011, 14:24
Spero calorosamente che anche il Padova avanzi, così mi andrò a vedere le big vicino a casa mia :sisi:.

germo33
25/10/2011, 16:00
purtroppo non concordo con te chi piu e chi meno con impegno si può fare tutto!x me quest'anno nn ci sono grandi squadre...la prima è il milan e inter che stanno subendo gol pazzeschi e difese di m***a!A volte il nome solo non basta!

vero, non so ma un pò tutte le difese si stanno rimbambendo ultimamente, sopratutto quello dello United, c'è, ha giocato da schifo quella partita permettendo al city di vincere 6 a 1.
E' vero che ha pareggiato con il napoli il city ma non so, forse non era periodo, non ne ho idea, però ha vinto 6 a 1 contro il Manchester United, che di certo non è una squadretta ma è una tra le migliori squadre se non erro!
quindi onore al City per la vittoria e fischi allo United, ma solo alla difesa, che c'è, giocavano meglio i miei amici tra un pò, ma almeno loro avevano la voglia di giocare rispetto a quelli dello United (parlo della difesa) che avevano le palle così mosce che lasciavano i segni sull'erba quando si muovevano :asd:

ifrid
25/10/2011, 16:39
Riguardo a stasera spero tanto che la mia juve faccia una bella partita contro la squadra della mia città...L'unica cosa che spero è che non commettino troppe disattenzioni in difesa come contro il genova!!Alla fiorentina manca pure montolivo che io reputo un buon giocatore e ha gilardino a mezzo servizio!Speriamo bene!!

FireFox
25/10/2011, 16:50
Si anche io spero che vinca la Juve ovviamente da tifoso per restare tra le prime, anche se ques'anno ho il presentimento che lo vince l'udinese :sisi:

ifrid
25/10/2011, 17:02
Si anche io spero che vinca la Juve ovviamente da tifoso per restare tra le prime, anche se ques'anno ho il presentimento che lo vince l'udinese :sisi:

è ora come ora l'udinese è una schiaccia sassi non si ferma davanti a niente!!Però per vincere il campionato ha bisogno di molta costanza ce la farà?Io a dir la verità sarei contento se lo vincesse l'udinese a un sacco di giovani gioca bene se lo meriterebbe!!Riguardo alla juve spero che non mi faccia bestemmiare come nelle precedenti gare!!:sese:

Lelleku_5
25/10/2011, 17:58
Io penso che la Fiorentina questa sera sottometta la Juve, mentre domenica prossima sarà quest'ultima a sottomettere l'inter. Sensazione :asd:

FireFox
25/10/2011, 18:00
è ora come ora l'udinese è una schiaccia sassi non si ferma davanti a niente!!Però per vincere il campionato ha bisogno di molta costanza ce la farà?Io a dir la verità sarei contento se lo vincesse l'udinese a un sacco di giovani gioca bene se lo meriterebbe!!Riguardo alla juve spero che non mi faccia bestemmiare come nelle precedenti gare!!:sese:

Concordo, spero anche che Di Natale non si faccia male perchè è un po il trascinatore dell'Udinese e se per caso il campionato lo vince l'udinese sono anche io felice sia per l'impegno che ci sta mettendo sia in campionato che in europa e anche perchè il colore della maglia è uguale alla Juve :asd:
Per la juve spero anche io vinca siamo partiti bene per finire sempre a rimontare vedi dopo gennaio dell'anno scorso dove i panettoni ci avevano appesantito non di poco :facepalm:

xxbelmoroxx
27/10/2011, 23:17
l'udinese che vince il campionato?dai raga siamo sinceri ed onesti...è appena iniziato sta andando forte ma si fermerà...a napoli nn ha fatto una minkia apparte quei due tiri pericolosi...uno cn floro e un altro con asamoha...la vecchia signora è in forma,MILAN che si riprende a piccoli passi e napoli ancora mezzo addormentato....secondo me queste sn le tre squadre che lotteranno poi nn si sa!sempre quotato il milan al momento ha la rosa + completa!

pegasus83
28/10/2011, 11:03
l'udinese che vince il campionato?dai raga siamo sinceri ed onesti...è appena iniziato sta andando forte ma si fermerà...a napoli nn ha fatto una minkia apparte quei due tiri pericolosi...uno cn floro e un altro con asamoha...la vecchia signora è in forma,MILAN che si riprende a piccoli passi e napoli ancora mezzo addormentato....secondo me queste sn le tre squadre che lotteranno poi nn si sa!sempre quotato il milan al momento ha la rosa + completa!

LOL che l'udinese stia andando forte mi sembra eccessivo..
in 8 giornate ha 15 punti!
diciamo che la serie A quest'anno è nettamente più equilibrata rispetto alle stagioni passate.

il Milan vincerà lo scudetto.
la juve se la gioca con Inter napoli lazio udinese x la champions.

lo scudetto come da tradizione (sono un fan di ibra!) lo vincerà il milan, visto che in tutte le squadre dove giocava ibra, si vinceva lo scudetto.

ps tifo juve, ma siamo nettamente inferiori al milan e sulla carta siamo inferiori anche all'inter!

Xz_Xeno_zX
28/10/2011, 12:31
L'Udinese è un'ottima squadra, che compete per la Champions, ma non per lo scudetto. La Juventus è in forma, ma non vorrei mai che se s'infortunasse Pirlo, cadesse tutta la rosa. Il Milan stà iniziando ad ingranare, ed a pensare in grande. Un esempio palese è stata la rimonta a Lecce, che ha dimostrato una grande prova di forza della squadra e riconfermatasi con il Parma.

Lelleku_5
28/10/2011, 13:01
L'Udinese sicuramente non vincerà lo scudetto, ma in Europa ci arriva. è la migliore squadra italiana come gioco e se non fosse per i pochi ricambi all'altezza, farebbe sfracelli.

Per me se la giocano Milan, Juve e Napoli. Subito dopo Lazio e Udinese. Infine vedo bene Roma e Fiorentina. L'inter ancora non mi sembra all'altezza sinceramente, anche se probabilmente ingraneranno anche loro e tra i primi 10 ci arrivano sicuramente.

germo33
28/10/2011, 14:17
fortunatamente si, il nostro penso sia il campionato più equilibrato che c'è :sisi:
riguardo lo scudetto dai, mi pare un pò troppo presto fare premonizioni su chi lo vincerà XD
riguardo le partite, mi dispiace per la Roma,, 1 a 1 e come la scorsa partita il gol arriva all'ultimo, portando il genoa 2 a 1 T.T

povero stekelenburg, l'ultimo gol, proprio a cu** gli è entrato, non poteva niente, anche se io mi chiedo chi era della difesa che si stava facendo le pippette anzichè difendere il 2 palo.
Mi è piaciuto molto come ha giocato De Rossi e Josè Angel, specie l'ultimo, ha fatto un bel pò di cross; anche all'inizio mi piaceva la Roma che ci provava sempre a tirare anche da lontano, questo è lo spirito giusto, speriamo lo capiscano. E da lode è anche il portiere avversario, frey, ne ha fatte di buone parate :sese:


son curioso di vedere le partite di sabato, roma milan e inter juventus

xxbelmoroxx
28/10/2011, 16:00
Io sono del parere che le prime partite di campionato sono solo tanto fumo iniziale!adesso credo che si inizierà a formare una vera e propria classifica!

ifrid
28/10/2011, 20:48
Io sono del parere che le prime partite di campionato sono solo tanto fumo iniziale!adesso credo che si inizierà a formare una vera e propria classifica!

D'accordo pure io!!
Addirittura secondo me il campionato inizia nel girone di ritorno dopo la pausa invernale!!

Giove20
28/10/2011, 21:33
Campionato difficile da interpretare finora e comunque non escluderei che quest'anno possa esserci una squadra inaspettata che vinca lo scudo come il napoli o l'udinese o addirittura la lazio. Sulla carta direi che Milan, Napoli, Juve, Inter e Udinese si contenderanno lo scudetto. Però occhio anche alla lazio. Mi sentirei di escludere la roma per scudetto e champions. Lecce, cesena, novara e bologna sono papabili per la retrocessione :sisi:

Lelleku_5
28/10/2011, 21:46
Secondo me retrocedono Cesena, Lecce e Novara. Il Cesena è un disastro, il Lecce pure, mentre il Novara ha un attacco da serie b. Il Bologna con Pioli si salva ^^

Jackie Estacado
28/10/2011, 22:11
Campionato difficile da interpretare finora e comunque non escluderei che quest'anno possa esserci una squadra inaspettata che vinca lo scudo come il napoli o l'udinese o addirittura la lazio. Sulla carta direi che Milan, Napoli, Juve, Inter e Udinese si contenderanno lo scudetto. Però occhio anche alla lazio. Mi sentirei di escludere la roma per scudetto e champions. Lecce, cesena, novara e bologna sono papabili per la retrocessione :sisi:

Quest'anno l'Inter al massimo vince la Coppa del Nonno dai :asd:. Io, da romanista, ovviamente vorrei finalmente uno scudo dopo quasi dieci anni ma siamo ancora lontani :(.

xxbelmoroxx
28/10/2011, 22:14
raga domani catania-napoli 0-0 roma-milan 0-1 inter-juventus 0-3 giocatevi pure la schedina con 2 euro 1500 assicurati hàhàhàhhà

Giove20
28/10/2011, 23:00
catania-napoli 0-1 oppure 1-1 roma-milan over 2-2 (over al 100%)
inter-juve 1-x-2 (boh) questa partita è indecifrabile perchè da una parte c'è la voglia di riscatto e orgoglio dell'inter mentre dall'altra non sono d'accordo con quello che ha detto conte perchè si tutte le partite valgono 3 punti ma per i tifosi bianconeri inter - juve e la partita per eccellenza visto tutto l'ambaradam che è uscito e uscirà fuori sulle intercettazioni ecc.. Mettiamoci anche che da una parte l'inter ha avuto dei torti arbitrali non da poco e la juve in questo momento è più gruppo ed è più in forma. Non saprei e non la gioco alla snai :nono:

germo33
28/10/2011, 23:52
spero nella vittoria della roma domani cavolo, ci si deve riscattare oltre che fermare gli altri nella salita alla classifica XD
comunque, speriamo sia una bella partita :sisi:

inter-juve anche c'è da divertirsi, da romanista dovrei dire meglio che vinca l'inter per fermare la juve, ma da non tifoso mi sa tanto che la juve vincerà, o chissà, magari si conclude con un pareggio

Andrea93
29/10/2011, 14:24
Roma 0 Milan 2 ( o 3) (dipende quanta rabbia ha Boateng lol)
Inter 1 Juventus 2.

FireFox
29/10/2011, 14:28
Sinceramente penso che l'inter vinca contro la juve stasera non so perchè anche se perde pareggia con atalanta ecc non so perchè ma contro la juve vincerà succede sempre cosi xD

rider_lory
29/10/2011, 14:29
Roma 0 Milan 2 ( o 3) (dipende quanta rabbia ha Boateng lol)
Inter 1 Juventus 2.

:facepalm:

EXiannu
29/10/2011, 14:29
vedrete segnerà chiellini:sisi:

Xz_Xeno_zX
29/10/2011, 22:16
Roma 0 Milan 2 ( o 3) (dipende quanta rabbia ha Boateng lol)
Inter 1 Juventus 2.

C'hai azzecato con la Juve, ma non con il Milan :asd:.
Ottime partite entrambe, con numerose occasioni, e senza mai un attimo di tregua. Il Milan stà risalendo la classifica in modo perfetto, mentre la Juve continua la sua missione. Roma meglio dell'Inter, con più motivazioni e grinta, a differenza di un Inter a sprazzi euforica, e in altri momenti molto imprecisa. Nel calcio siamo abituati a tutto, ma a meno che Ranieri non nasconda l'asso nella manica, l'Inter di quest'anno non la vedo messa in ottima forma.

Lelleku_5
30/10/2011, 08:46
Quest'anno la Juve si trova a suo agio con squadre come l'inter ragazzi, era scontatissima la vittoria. Peccato perché se vinceva l'inter il Milan era primo :asd: Ma almeno ho Marchisio e Vucinic al fantacalcio XD

Ottimo Milan, ma anche ottima Roma! Il Milan si vede che è una squadra con le palle ormai, mentre la Roma una squadra che nonostante tutto ci ha sempre provato.
Ieri mi sono piaciuti molto Ibra (si è svegliato di brutto, da notare la vomitata a fine partita :asd:), Aquilani e Nocerino (che novità). Abbiati a due facce, miracoli conditi da sbadataggini dove è stato spesso parato il culo da se stesso XD

Earl_Hickey_ITA
30/10/2011, 10:31
JUVEEEEEEEEEEEEE :D
E andiamo!!!
Complimenti all'inter però che il primo tempo mi ha fatto sudare freddo :zizi:
poi nel secondo non c'è stata storia.. :D
p.s. il rigore su marchisio era netto!
p.s. del p.s. DEL PIERO E' UN FIGO, E' ENTRATO A 6 MINUTI DAL TERMINE E NE HA FATTI PERDERE 5!! :D LO STIMO!! (anche se s'è mangiato un gol...!)

FireFox
30/10/2011, 10:43
Bella la vittoria della Juve contro l'inter orma questa sfida per i tifosi vale più di un derby Torino Juventus :asd: non ho visto il Milan giocare ma mio padre mi ha detto che ha fatto una buona prestazione :sisi:

Earl_Hickey_ITA
30/10/2011, 11:01
Bella la vittoria della Juve contro l'inter orma questa sfida per i tifosi vale più di un derby Torino Juventus :asd: non ho visto il Milan giocare ma mio padre mi ha detto che ha fatto una buona prestazione :sisi:

SI, ma anche la roma ha giocato bene ;)

FireFox
30/10/2011, 12:02
Eh purtroppo non ho visto le altre partite :facepalm:

Giove20
30/10/2011, 12:05
ammazza andrea che cosa sei un sensitivo? comunque immaginavo l'over di roma - milan ma purtoppo mi ha fregato il napoli... ho giocato x-2 e invece ha vinto il catania...pazzesco eppure dovevo aspettarmi che il catania in casa e rognoso però sto napoli non credevo che perdesse..

Lelleku_5
30/10/2011, 12:42
Il Napoli ha in testa il Bayern Monaco :asd:

Trixster10
30/10/2011, 14:10
Che goduria!!! Vincere a casa loro non ha prezzo...alla fine le lagne degli interisti sono servite, negato un rigore netto per la Juve e ammonizioni a raffica per un non nulla, che arbitro...
Chissà cosa gli avrà promesso Moratti nei suoi uffici...:ahsisi:
Comunque milanesi accoppate, ora tocca al Napoli e dopo alle romane, e se riusciamo ad uscire indenni da questo filotto di partite, si può chiudere agevolmente il girone d'andata.

ps. in du culu

http://i.imgur.com/vGYV3.png

http://spc.fotolog.com/photo/12/52/8/catarinacarla/1267551395011_f.jpg

:asd:

xxbelmoroxx
30/10/2011, 16:23
Congratulazioni ma attenzione al napoli col le big e sempre in allerta non so perchè va in letargo con le piccole mha!anche se ieri la difesa del napoli era scandalosa!è da dire campagnaro,aronica fuori dentro fernandez e fideleff era persa in partenza queste scelte di mazzarri saranno state prese anche dal fatto che mercoledi abbiamo il bayern!


Il Napoli ha in testa il Bayern Monaco :asd:quoto sia i giocatori che mazzarri hanno in testa il bayern vedi la squadra che ha messo ieri in campo ho detto questa è persa e così è stato dai bergessio 1,50 contro fernandez che è uno spilungone entra cosi di testa?ma non è possibile anche santana ieri piu che giocare a calcio sembrava un corso avanzato di lotta libera -.-' e si lamentava pure io stesso ho detto ma vai fuori!mancava anche gargano non è un gran tiratore ma corre sempre quel piccoletto ha 12 polmoni!

pegasus83
03/11/2011, 13:56
quanto sta fuori maicon??

Trixster10
03/11/2011, 18:05
quanto sta fuori maicon??

Maicon ha subito uno stiramento alla coscia destra, dovrebbe rimanere fuori per un mese :sisi:

EXiannu
03/11/2011, 21:38
ma l'udinese che sta perdendo 4-0? O.O

Sora9427
03/11/2011, 22:30
Sconfitta dell'udinese per 4-0, peccato per la squadra di Guidolin che resta però al comando alla pari con l'atletico Madrid.

FireFox
04/11/2011, 00:10
A mio avviso a parte la brutta partita e la sfortuna dei tanti che si stavano rompendo è che è scesa in campo poco motivata.

xxbelmoroxx
04/11/2011, 00:25
Secondo me è fatto apposta per far riposare la squadra visto la qualificazione in tasca!rosa decisamente senza titolari importanti con cui è sces in campo guidolin u.u. :wowa:

FireFox
04/11/2011, 00:29
Secondo me è fatto apposta per far riposare la squadra visto la qualificazione in tasca!rosa decisamente senza titolari importanti con cui è sces in campo guidolin u.u. :wowa:

Quasi sicuramente, da una parte lo avrebbe fatto chiunque si può capire :sisi:

Lelleku_5
04/11/2011, 12:42
Ieri sera un altro po' giocavano le riserve delle riserve, quindi non me ne stupisco. Piuttosto io all'Udinese farei i complimenti, nonostante la sconfitta ha fatto 7 punti giocando con riserve, mocciosi e bambini. Mi pare che solo la prima partita l'ha giocata con i titolari.
Vabè, son scelte, poi quando ci supererà anche il Portogallo magari fanno 2+2 tutti e quanti insieme e si mettono sotto in coppa.

Xz_Xeno_zX
04/11/2011, 14:13
Questa è stata l'ennesima prova che l'Italia a livello europeo non riesce a lasciare il segno, e che la Juventus non doveva vendere Diego :asd:.

pegasus83
04/11/2011, 15:22
Questa è stata l'ennesima prova che l'Italia a livello europeo non riesce a lasciare il segno, e che la Juventus non doveva vendere Diego :asd:.

vabbè... finche c'è delpiero in squadra come pretendi che un giocatore di quel ruolo piu o meno, possa restare?
giovinco ti dice niente?
finalmente ce lo togliamo dalle palle a giugno!
quagliarella che non vede il campo xkè gli ultimi sprazzi sono riservati a delpiero?! ne vogliamo parlare?

Lelleku_5
04/11/2011, 16:08
Non preoccupatevi, tanto Del Piero lo compra il Milan :facepalm: Giornalai ridicoli.

Trixster10
04/11/2011, 16:42
Secondo me è fatto apposta per far riposare la squadra visto la qualificazione in tasca!rosa decisamente senza titolari importanti con cui è sces in campo guidolin u.u. :wowa:

Gruppo I
Squadre G P.ti
1 Atlético 4 7
2 Udinese 4 7
3 Celtic 4 5
4 Rennes 4 2

Dove la vedi la qualificazione in tasca?
Se vuole passare deve fare come le prime due partite, cioè schierare i titolari con massimo 3 o 4 giovani, solo così può passare.


Quasi sicuramente, da una parte lo avrebbe fatto chiunque si può capire :sisi:

Chiunque? Non credo proprio, forse tu ti riferisci a chiunque in Italia, visto che il vizio di snobbare le coppe ce l'abbiamo solo noi. Perché all'estero non è così, e l'ultimo esempio che ti posso fare è proprio quello di ieri sera, l'Atletico Madrid è decimo nella Liga, decimo, eppure ha schierato i titolari contro l'Udinese, segno di rispetto nei confronti della manifestazione. E' evidente che ci tengono a rimanere in Europa, giustamente.
L'Udinese invece, che è seconda in Serie A ha schierato la primavera...e a scanso di equivoci lo fece anche due anni fa quando era nel girone di Champions League e in campionato era in piena zona retrocessione, a dimostrazione del fatto che non c'entra poi tanto la posizione in campionato, è proprio che snobbano l'Europa e basta. Quasi a sbeffeggiare il lavoro svolto nella stagione precedente per conquistare l'ingresso in Europa, ridicoli proprio.


Ieri sera un altro po' giocavano le riserve delle riserve, quindi non me ne stupisco. Piuttosto io all'Udinese farei i complimenti, nonostante la sconfitta ha fatto 7 punti giocando con riserve, mocciosi e bambini. Mi pare che solo la prima partita l'ha giocata con i titolari.
Vabè, son scelte, poi quando ci supererà anche il Portogallo magari fanno 2+2 tutti e quanti insieme e si mettono sotto in coppa.

Nelle prime due partite ha giocato con molti titolari e con qualche primavera e i risultati si sono visti.
Comunque al Portogallo aggiungici anche la Francia...


Questa è stata l'ennesima prova che l'Italia a livello europeo non riesce a lasciare il segno, e che la Juventus non doveva vendere Diego :asd:.

Si vede che non hai seguito Diego alla Juventus, ha giocato bene (alla grande) solo le prime due giornate di campionato, poi zero.

FireFox
04/11/2011, 18:57
Si mi riferivo in italia :asd: figurati se altrove ragionano come noi.

Xz_Xeno_zX
04/11/2011, 20:10
Si vede che non hai seguito Diego alla Juventus, ha giocato bene (alla grande) solo le prime due giornate di campionato, poi zero.

Invece mi spiace contraddirti, visto che Diego era completamente sprecato nella Juventus di quei tempi. Era l'unico giocatore che sapeva rendersi pericoloso con i suoi movimenti e passaggi, poi è ovvio che qualche partita non l'abbia giocata bene, ma rimane comunque un grande giocatore :sisi:.

Giove20
04/11/2011, 20:13
Che dio ce ne scampi da diego... un giocatore assolutamente mediocre :facepalm: Comunque i tifosi juventini come me non si esaltino troppo dopo queste vittorie. Piedi per terra e sostegno massimo per quel grande uomo di conte. Dopo le ultime due annate disastrose solo dopo aver visto matematicamente che abbiamo i punti per la champions allora mi rilasserò. Se poi vincessimo lo scudetto che ve lo dico a fare? Però è sicuro che questa juve finalmente è ritornata a giocare a calcio dopo anni di non calcio (palla lunga e pedalare..). Napoli - Juve= 3-4 (speriamo sarebbe una goduria immensa) :pf:

Xz_Xeno_zX
04/11/2011, 20:25
Che dio ce ne scampi da diego... un giocatore assolutamente mediocre :facepalm: Comunque i tifosi juventini come me non si esaltino troppo dopo queste vittorie. Piedi per terra e sostegno massimo per quel grande uomo di conte. Dopo le ultime due annate disastrose solo dopo aver visto matematicamente che abbiamo i punti per la champions allora mi rilasserò. Se poi vincessimo lo scudetto che ve lo dico a fare? Però è sicuro che questa juve finalmente è ritornata a giocare a calcio dopo anni di non calcio (palla lunga e pedalare..). Napoli - Juve= 3-4 (speriamo sarebbe una goduria immensa) :pf:

Se Diego è mediocre, Vucinic cos'è? :facepalm:.

Lelleku_5
04/11/2011, 20:38
Vucinic non è affatto mediocre, è la chiave della Juve di quest'anno. Non sembra, ma ha cambiato tutto. Oltre a Del Piero, non ricordo un giocatore tecnico simile alla Juve da anni... Avere un giocatore tecnico come Vucinic che ti fa tutto, al posto di gente come Toni e Iaquinta per la Juve è stata una manna dal cielo. Toni adesso farebbe il porta borse di Antonini e Iaquinta quello di Oddo. (Con tutto il rispetto per i terzini più amati che hanno militato nel Milan dell'anno scorso :asd:)
Molto meglio di Diego. Diego per me andava solo aspettato un'altra stagione, dai ^^ Anche se capisco gli juventini che lo prenderebbero volentieri a calci in culo.

Giove20
04/11/2011, 20:41
Vucinic è talento allo stato puro che però ha un difetto enorme (almeno fino a quando giocava a roma) ossia è discontinuo. Ti può risolvere una partita con un suo lampo ma può anche sbagliarti un gol a porta libera. Io personalmente non stravedo per vucinic perchè con 15 milioni avrei preso altro però bisogna dire che vucinic ci ha risolto due o tre partite e si sta sacrificando molto in campo correndo come un dannato perdendo appunto in lucidità sotto porta. però devo dare atto a vucinic che finora mi ha convinto. Più in là si vedrà.

Trixster10
05/11/2011, 12:12
Invece mi spiace contraddirti, visto che Diego era completamente sprecato nella Juventus di quei tempi. Era l'unico giocatore che sapeva rendersi pericoloso con i suoi movimenti e passaggi, poi è ovvio che qualche partita non l'abbia giocata bene, ma rimane comunque un grande giocatore :sisi:.

E ripeto, si vede proprio che non hai seguito Diego alla Juventus, sarà stata anche un una Juve che non era predisposta per far giocare il trequartista, sarà stata anche la presenza di Ferrara in panchina, ma lui non ha fatto nulla. Sarà anche un grande giocatore ma dire che era l'unico pericoloso alla Juve e dire che qualche partita non l'abbia giocata bene ti rende ridicolo, perché è evidente che non sai quello che dici, non avendo seguito la Juve quando c'era lui. Poulsen si rivelò un acquisto più azzeccato di lui e Amauri quell'anno fece meglio di lui, Amauri e ho detto tutto.


Se Diego è mediocre, Vucinic cos'è? :facepalm:.

Se vabbé...:facepalm:

xxbelmoroxx
05/11/2011, 21:16
io spero in un altra tripletta di cavani *__* sia x il fanta sia x la classifica hàhàhàhàh

Lelleku_5
05/11/2011, 21:52
Pure io ho preso Cavani al fanta. Per ora ho beccato Ilicic e Ramirez :sese:

germo33
06/11/2011, 00:40
Evvai, la Roma ha vinto contro il Novara 2 a 0, la si dovrebbe pensare come vittoria scontata ma mai dire mai con la Roma di quest'anno, nuova, fresca, in costante evoluzione :asd:
Mi è piaciuto molto come ha giocato, specie da quando è entrato Bojan che ha dato una svegliata alla squadra, provandoci a tirare ( e che tiri) e ha pure segnato il primo gol, e dopo 5 minuti è arrivato quello di Osvaldo con un piazzatissimo colpo di testa, complimenti a lui :sisi:

Dopo abbiamo avuto un'altra occasione assurda per segnare, sempre su colpo di testa di Osvaldo ma non si sa come ha sbagliato e pure dopo, Gago mi sembra, era entrato in area di rigore solo, poteva tirare, invece ha aspettato l'avversario, smarcandolo quasi con una finta, ma Taddei recupera la palla e riesce a tirare ma il portiere avversario la para e manda in angolo.
Burdisso, si mi sembra lui, verso la fine ha giocato da schifo regalando un'angolo, lasciando più volte solo gli avversari (che anche loro di occasioni ne hanno avute per errori difensivi specie alla fine) e addirittura sventata un'azione di attacco del Novara, gli viene passata la palla da uno della Roma che era pressato da 2 attaccanti del Novara, vicinissimo all'area di rigore e lui era distratto e guardava da un'altra parte, resosi conto poi della palla è riuscito ad allontanarla, cavolo :facepalm:

complimenti anche a stekelenburg, che ha parato un uno contro uno davvero con un miracolo! XD
rimango curioso di vedere come vanno a finire le partite di domani

Lelleku_5
06/11/2011, 08:57
Adesso capisco perché Bojan non era alla Games Week ieri :troll:

Xz_Xeno_zX
06/11/2011, 10:19
E ripeto, si vede proprio che non hai seguito Diego alla Juventus, sarà stata anche un una Juve che non era predisposta per far giocare il trequartista, sarà stata anche la presenza di Ferrara in panchina, ma lui non ha fatto nulla. Sarà anche un grande giocatore ma dire che era l'unico pericoloso alla Juve e dire che qualche partita non l'abbia giocata bene ti rende ridicolo, perché è evidente che non sai quello che dici, non avendo seguito la Juve quando c'era lui. Poulsen si rivelò un acquisto più azzeccato di lui e Amauri quell'anno fece meglio di lui, Amauri e ho detto tutto.

Ascolta, intanto tu non sai nulla se io abbia seguito la stagione in cui c'era Diego alla Juventus, quindi ti consiglio di non fare insinuazioni e iniziare ad offendere. Tu hai detto che Poulsen ha giocato meglio la stagione di Diego? Su questo posso anche darti ragione, ma non puoi venirmi a dire che Poulsen è tecnicamente superiore a Diego. Hai anche detto che Amauri ha giocato bene ; ci puo' stare, ma chi gli serviva i palloni perfetti da imbucare in rete? Ora si vede nettamente che fine ha fatto Amauri, e che fine ha fatto invece Diego :facepalm:.



Se vabbé...:facepalm:

Secondo me non ci stiamo rendendo conto di molte cose .. Un giocatore pagato 15 milioni di euro, a porta vuota mi spara il pallone in tribuna? E questo lo chiamate talento? A volte sforna delle belle giocate, e quest'anno sembra che stia giocando bene, ma non si puo' giudicare un giocatore in base a 9 partite giocate della sua carriera. Ribadisco che NON è Vucinic l'elemento chiave della Juventus, di quest'anno, ma lo è Pirlo.

Trixster10
07/11/2011, 06:28
Ascolta, intanto tu non sai nulla se io abbia seguito la stagione in cui c'era Diego alla Juventus, quindi ti consiglio di non fare insinuazioni e iniziare ad offendere. Tu hai detto che Poulsen ha giocato meglio la stagione di Diego? Su questo posso anche darti ragione, ma non puoi venirmi a dire che Poulsen è tecnicamente superiore a Diego. Hai anche detto che Amauri ha giocato bene ; ci puo' stare, ma chi gli serviva i palloni perfetti da imbucare in rete? Ora si vede nettamente che fine ha fatto Amauri, e che fine ha fatto invece Diego :facepalm:.




Secondo me non ci stiamo rendendo conto di molte cose .. Un giocatore pagato 15 milioni di euro, a porta vuota mi spara il pallone in tribuna? E questo lo chiamate talento? A volte sforna delle belle giocate, e quest'anno sembra che stia giocando bene, ma non si puo' giudicare un giocatore in base a 9 partite giocate della sua carriera. Ribadisco che NON è Vucinic l'elemento chiave della Juventus, di quest'anno, ma lo è Pirlo.

1) Infatti ripeto, non hai seguito la Juve, altrimenti non dicevi che "era l'unico giocatore che sapeva rendersi pericoloso con i suoi movimenti e passaggi", al massimo ti vedevi solo gli highlights...

2) Mai detto che Poulsen è tecnicamente meglio di Diego, da dove l'hai presa questa?

3) In quella Juve c'era altra gente che faceva assist e non solo, un esempio, Camoranesi.

A me non hai da ribadire nulla, sia perché a riguardo no ho detto nulla sia perché lo sanno anche i muri che è Pirlo quello che fa più la differenza alla Juve, attualmente.
Io ti ho risposto in riferimento a questo "se Diego è mediocre, Vucinic cos'è?".
Diego non è mediocre e non so chi l'abbia detto ma non lo è nemmeno Vucinic.

ps. gli errori gli hanno commessi anche i più grandi questo sport, figuriamoci se non può sbagliare Vucinic, indipendentemente dalla cifra spesa per il suo cartellino.

pegasus83
07/11/2011, 09:43
15 milioni x vucinic che quando ha segnato si è ficcato in testa un cassonetto.
LOL ma dimmi tu se è normale una cosa del genere!

50 milioni di euro per giocatori NON pervenuti in campo.
estigarriba... elia...


diego era l'unico a creare qualcosa visto che camoranesi era sempre out per infortuni..
poi non si puo' fare un paragone poulsen - diego.
è come confrontare la stagione di matri con quella di buffon.


io dico solo una cosa..
invece di comprare 7 giocatori potevano per prima cosa tenersi quelli forti che avevano e puntarci un po' di piu.
2 a caso sono giovinco e diego.
poi volendo anche sissoko e melo non facevano schifo, ma vabbè.

con 50 milioni ci compravano pastore.. e per 6o7 anni eravamo ok.. e magari ne usciva fuori un nuovo kaka.
il problema è che alla juve se toppi 3o4 partite di fila, vieni etichettato.
sono contento sia andato all'estero, almeno non abbiamo rovinato/svalutato anche quello.

Trixster10
08/11/2011, 05:33
15 milioni x vucinic che quando ha segnato si è ficcato in testa un cassonetto.
LOL ma dimmi tu se è normale una cosa del genere!

50 milioni di euro per giocatori NON pervenuti in campo.
estigarriba... elia...


diego era l'unico a creare qualcosa visto che camoranesi era sempre out per infortuni..
poi non si puo' fare un paragone poulsen - diego.
è come confrontare la stagione di matri con quella di buffon.


io dico solo una cosa..
invece di comprare 7 giocatori potevano per prima cosa tenersi quelli forti che avevano e puntarci un po' di piu.
2 a caso sono giovinco e diego.
poi volendo anche sissoko e melo non facevano schifo, ma vabbè.

con 50 milioni ci compravano pastore.. e per 6o7 anni eravamo ok.. e magari ne usciva fuori un nuovo kaka.
il problema è che alla juve se toppi 3o4 partite di fila, vieni etichettato.
sono contento sia andato all'estero, almeno non abbiamo rovinato/svalutato anche quello.

Camoranesi non era sempre out, ha avuto qualche acciacco quell'anno ma ha fatto comunque 33 presenze, un giocatore per essere definito sempre out deve fare come Andrade, e tu da juventino sicuramente te lo ricorderai.

Estigarribia quelle poche volte che ha giocato non mi ha impressionato, ma Elia non è giudicabile visto che ha giocato solo 45 minuti col Catania contando tutto il campionato. A proposito di Elia, il suo procuratore si è recato recentemente in sede della Juve proprio per parlare della situazione del suo assistito, se si continuerà a non impiegarlo, molto probabilmente a gennaio farà ritorno in Germania.

Io non ho mai fatto paragoni Poulsen-Diego, tecnicamente parlando, ho solo detto che Poulsen ha reso più di Diego quella stagione, ed innegabile, si piazzava davanti alla difesa e faceva il suo sporco lavoro. Diego a parte l'avvio straripante, le prime due giornate e poi la partita con gol contro il Napoli ha reso molto ma molto al di sotto delle aspettative.

Per la politica del calciomercato delle Juve in linea di massima sono d'accordo, preferisco anche io comprare un campione, o un futuro campione, piuttosto che 3 o 4 giocatori medi o addirittura inferiori. Detto questo c'è da dire che da quando nel calcio sono entrati gli sceicchi e chi come loro, le cifre per acquistare i giocatori sono salite in modo vertiginoso, e molto spesso, anzi quasi sempre, le cifre spese non corrispondono al valore reale del giocatore.
Davvero pensi che Pastore valga 50 milioni? Che Aguero valga 45 milioni? E chi più ne più ne metta...cosa hanno fatto questi giocatori per valere così tanto?
E' meglio che si torni coi pedi per terra.
Real, Barça, City, Chelsea e ora anche PSG, sono "realtà" con cui oggi le big italiane non possono competere.

ps. Napoli-Juventus si recupererà il 29 novembre, non è stato accontentato il Napoli che voleva si recuperasse il 14 dicembre con tutti i vantaggi che questo comportava, tipo pratica girone Champions chiusa e la Juventus che veniva dal big match con la Roma il 12 dicembre, posticipo serale tra l'altro, addirittura solo due giorni prima della sfida col Napoli.
Ma il Napoli non faceva prima a chiedere la vittoria 3-0 a tavolino? :asd:

Trixster10
09/11/2011, 05:58
:asd:


http://www.youtube.com/watch?v=np_fazRTu8I&feature=watch_response_rev

xxbelmoroxx
09/11/2011, 16:43
Ma tu forse non hai visto le strade di fuorigrotta erano impraticabili tutte allagate ....se capitava qualcosa la responsabilità te la pigliavi tu?nonostante ci è stato anche un morto a pozzuoli.Io sono di quelle zone e ti assicuro che nessuno poteva circolare in auto per fuorigrotta anzi poteva anche farlo ma a suo rischio e pericolo visto che le strade erano tutte allagate sembravano torrenti se prendevi un gommone forse ci arrivavi allo stadio!!...naaa prendi esempio da buffon e ascolta ciò che ha detto!
Però ti dico una cosa tu festeggi perche stai vincendo mo non voglio buttare gli occhi addosso ma tu giochi una volta a settimana quindi...non avendo impegni di champions siete tutti belli riposati se quest'anno vi qualficate per qualche competizione europea non sperare in una prestazione simile della tua squadra non ti pensare che giocare ogni 3 giorni sia facile!juventus fa polemiche per partita rinviata,sta di fatto che vi sarebbe piaciuto giocare contro un napoli stanco e approfittare della situazione anche se io penso eravate cosi sicuri di vincere?o.0' vergogna

Trixster10
09/11/2011, 23:18
Ma tu forse non hai visto le strade di fuorigrotta erano impraticabili tutte allagate ....se capitava qualcosa la responsabilità te la pigliavi tu?nonostante ci è stato anche un morto a pozzuoli.Io sono di quelle zone e ti assicuro che nessuno poteva circolare in auto per fuorigrotta anzi poteva anche farlo ma a suo rischio e pericolo visto che le strade erano tutte allagate sembravano torrenti se prendevi un gommone forse ci arrivavi allo stadio!!...naaa prendi esempio da buffon e ascolta ciò che ha detto!
Però ti dico una cosa tu festeggi perche stai vincendo mo non voglio buttare gli occhi addosso ma tu giochi una volta a settimana quindi...non avendo impegni di champions siete tutti belli riposati se quest'anno vi qualficate per qualche competizione europea non sperare in una prestazione simile della tua squadra non ti pensare che giocare ogni 3 giorni sia facile!juventus fa polemiche per partita rinviata,sta di fatto che vi sarebbe piaciuto giocare contro un napoli stanco e approfittare della situazione anche se io penso eravate cosi sicuri di vincere?o.0' vergogna

Non ha senso quello che dici, perché io non contestavo il rinvio della partita ma la data del recupero.
Poi un'altra cosa, non mi dare del tu come se io fossi e/o rappresentassi la Juve, mi da fastidio. Io dico le cose come stanno e non ci guadagno niente a dire una cosa piuttosto che un'altra, a favore di questa o di un'altra società.

xxbelmoroxx
09/11/2011, 23:31
Vergogna non a te ma alla società dicevo x la contestazione del rinvio che tutt'ora hanno ancora...poi non so se i tifosi la pensano uguale!

Trixster10
15/11/2011, 13:24
Nuova maglia per l'Italia.

http://www.ilpallonaro.com/wp-content/uploads/2011/11/132682192CV002_Italy_Unveil-600x325.jpg

http://www.ilpallonaro.com/wp-content/uploads/2011/11/132682192CV010_Italy_Unveil-600x365.jpg

Nuova maglia Nazionale Europei 2012 (http://www.ilpallonaro.com/nuova-maglia-nazionale-euro-2012/)

A me ricorda vagamente quella di USA '94 per il suo look essenziale :sisi:

Xz_Xeno_zX
15/11/2011, 15:31
Mi sembra di rivedere Zoff con quella maglia grigia D:

ifrid
19/11/2011, 21:09
Per ora tutte e due le partite Milan-Fiorentina e Napoli-Lazio sono sul risultato di 0a0.Va detto che il milan sta dominando nei confronti della viola e lo stesso sta facendo il napoli!!

Lelleku_5
19/11/2011, 21:54
Che partita Fiorentina-Milan! Nel primo tempo il Milan ha preso a piallate la Fiorentina, nel secondo i viola sono resuscitati e la partita è stata di un equilibrio immane. Sembrava una partita da ping pong, un'occasione a destra, e subito dopo una a sinistra. Spettacolare, complimenti ad entrambe le squadre. Peccato, perché senza "Yashin 2.0" Boruc, e senza l'arbitro mezzo cieco che si inventa i fuorigiochi, sta partita il Milan la vinceva di 2-3 gol di vantaggio :sisi:

Andrea93
19/11/2011, 23:41
Mmm possesso palla favorevole al Napoli,molte più occasioni del Napoli, con un gol regolare annullato ma una buona Lazio che porta un punto prezioso dal San Paolo, contando le assenze di Klose, Dias,Mauri e Biava mi ritengo soddisfatto.

Trixster10
20/11/2011, 04:30
Che partita Fiorentina-Milan! Nel primo tempo il Milan ha preso a piallate la Fiorentina, nel secondo i viola sono resuscitati e la partita è stata di un equilibrio immane. Sembrava una partita da ping pong, un'occasione a destra, e subito dopo una a sinistra. Spettacolare, complimenti ad entrambe le squadre. Peccato, perché senza "Yashin 2.0" Boruc, e senza l'arbitro mezzo cieco che si inventa i fuorigiochi, sta partita il Milan la vinceva di 2-3 gol di vantaggio :sisi:

Non hai visto Marchetti in Napoli-Lazio...:asd:

xxbelmoroxx
20/11/2011, 17:47
Marchetti ieri sera al san paolo si è riscoperto portiere perchè prima le aveva bucate le mani!

ifrid
20/11/2011, 18:01
Ragazzi che juve!!Questa squadra mi sta piacendo sempre di più..Vero anche che il palermo non è che sia un gran che sopratutto fuori casa..Vedremo sabato con la lazio!!

Xz_Xeno_zX
20/11/2011, 19:58
Ottima Juve, ma pessimo Palermo .. Ilicic con Buffon davanti sbaglia e mi liscia la palla. La Juve ha fatto la sua partita, ma il Palermo lo vedo molto messo male in campo. Migliaccio che sul terzo gol non prova a fare niente per salvare la rete di Marchisio è la prova evidente di come la squadra contro le Big perda la sua identità :sisi:.

FireFox
20/11/2011, 20:01
Caspita ho visto solo la partita dell'inter di ieri :facepalm: oggi non ho potuto vedere la juve per un impegno ma da quello che leggo e sentito ha giocato bene sono felice :sisi:

xxbelmoroxx
20/11/2011, 20:27
resto sempre del parere senza nulla togliere alla juve che è migliorata rispetto all'anno scorso marchisio cresce e pirlo a me piace molto l'avrei preso a napoli -.-' ma de laurentis se li vuol portare nella cripta i soldi!Ma prima di dire "juve di una volta"aspetto all'anno prossimo quando avrà ogni 3 giorni una partita! ^_^

Lelleku_5
20/11/2011, 21:31
Non hai visto Marchetti in Napoli-Lazio...:asd:

No, infatti :asd: Ma sai che nervoso quando ha rubato quel gol già fatto a Pato, e subito dopo ha ribattuto la ciabattata di emanuelson.

Andrea93
21/11/2011, 11:18
Porca vacca non mi posso vedere Lazio-Juve T.T

Xz_Xeno_zX
22/11/2011, 15:05
Stasera forza Napoli! :D.

xxbelmoroxx
22/11/2011, 16:09
Stasera forza Napoli! :D.

Lo puoi dire forte in champions io tifo napoli e milan ahhahah anche se il barcellona è tosto!o.0

FireFox
22/11/2011, 18:57
Forza Napoli!!!! anche se il City come squadra mi piace molto e sa essere pericoloso :sisi: spero un super goal del pocho :asd:

Xz_Xeno_zX
22/11/2011, 19:32
Io se devo essere sincero, tifo Napoli e ovviamente Milan, ma non l'Inter. Sarà perchè l'unico giocatore titolare italiano è Pazzini, o perchè mi è sempre stata antipatica :asd:.

FireFox
22/11/2011, 19:50
Be anche io non tiferei mai Inter la ragione mi è ancora sconosciuta :look: ma devo ammettere che stimo tantissimo Zanetti :sisi:

xxbelmoroxx
22/11/2011, 21:52
Grande napoli per me aver battuto il manchester city e come aver vinto la finale!Vi giuro *_______________________*

2-1
cavani,cavani,balotelli.

EXiannu
23/11/2011, 14:22
l'ho vista la partita ho pure rosicato perchè cavani nn mi sta a fa un gol in campionato che ce l'ho al fantacalcio:asd:
cmnq bella divertente un sacco veloce, spero solo che domenica riesca a fare una bella partita edinson

xxbelmoroxx
23/11/2011, 14:40
a chi lo dici anche io ho cavani nel fanta grrrrr segna solo in champions ma tranquillo cavani si riprenderà e minimo farà 20 gol!^^se non 20 si avvicina...ho anche il pazzo pazzini che prima o poi farà valanghe di gol!ahahahaha
Cmq bella partita giocata e sofferta....stasera FORZA MILANNNNNN!
Per quanto riguarda l'inter nn mi sta piacendo se al posto del napoli ieri c'era l'inter secondo me non reggeva!u.u

EXiannu
23/11/2011, 14:57
l'inter mi pare abbia ieri snobbato la partita, ha messo una squadra con molti nn titolari e anche se la davanti alvarez sta crescendo d partita in partita si è visto che nel complesso mancava qualcosa (bastandogli il pari co il trabzonspor nn è che servisse sto partitone cmnq)

Sora9427
23/11/2011, 15:45
l'inter mi pare abbia ieri snobbato la partita, ha messo una squadra con molti nn titolari e anche se la davanti alvarez sta crescendo d partita in partita si è visto che nel complesso mancava qualcosa (bastandogli il pari co il trabzonspor nn è che servisse sto partitone cmnq)

Beh, sul fatto che abbiamo messo non molti titolari non è vero, la difesa è quella visto che maicon è infortunato, a centrocampo per forza alvarez perchè manca senijder infortunato e davanti Milito al posto di pazzini che avvea giocato sabato, oi sulla prestazione non dico nulla, abbiamo giocato male, ma in fondo lo sapevano anche loro che bastava il pareggio e quindi non l'hanno presa sul serio...l'importante è essere passati. :D

Xz_Xeno_zX
23/11/2011, 15:48
Grande Napoli! Partitona esemplare che molto probabilmente è valsa la qualificazione alla fase successiva. Cavani si è sbloccato, e Lavezzi è un fulmine. Stasera spero vivamente che il Milan mi combini l'impresa, e che batta i campioni del mondo :sisi:.

FireFox
23/11/2011, 16:21
Ottimo Napoli pensare le occasioni mancate di Maggio e il palo sfortunato di Hamsik il cuore che ci ha messo è stato incredibile. Stasera voglio un grande Milan contro il barca :asd:

ifrid
23/11/2011, 19:09
La vedo dura per il milan..Se il barca alza un pò la velocità del gioco e non fa solo possesso ciao milan..Ha troppi vecchi in rosa...E alcuni non in perfette condizioni fisiche!!Per quanto riguarda il napoli tanto di cappello!!Lavezzi uno dei migliori in campo ha dato l'anima!!

nikescorpion24
23/11/2011, 21:48
Appena finita la partita,il Barcellona vince per 3-2 !
E' stata davvero una bellissima partita,peccato per il Milan che in molte occasioni poteva pareggiare.

EXiannu
23/11/2011, 21:53
quoto nike davvero bella partita un sacco di azioni e anche un paio di gol mangiati di quelli clamorosi:sisi:

germo33
23/11/2011, 21:59
3 a 2, per il Barcellona, bellissima partita piene di occasioni da entrambe le parti :D
hanno giocate tutte due benissimo, e non vi era una forte prevalenza di una su un'altra, ognuno ha avuto le sue occasioni e possibilità di tirare, una partita equa tutto sommato che però ha portato alla vittoria il Barcellona anche se entrambe si son mangiate un bel pò di gol XD
Uno dei gol del barcellona è stato fatto pure su rigore da messi, causa fallo di aquilani ma non si sa perchè è stato ammonito nesta, così a buffo! e forse è andata meglio così al Milan, anzi dovrebbe ringraziare questo errore arbitrale perchè aquilani era già ammonito, e sarebbe stato espulso, quindi si sarebbero giocati il 2 tempo e metà primo in 10 :sisi:
E a proposito di rigore, forse ve ne era anche un secondo in un azione del secondo tempo, non mi ricordo quale, ma sicuramente è stato un doppio intervento falloso, specie il 2 su un'attaccante del Barcellona.
Comunque tutti bei gol, il Barcellona ha giocato bene come al solito così i suoi soliti passaggi, e il solito messi che se ne smarca 4 o 5; bello anche il gol del milan di boaeteng, ha fatto un'ottimo stop, e poi come si è posizionato per tirare davvero, con tanto di applausi.
Giusto all'inizio le difese non mi sono piaciute, specie quella del barcellona che a volte lasciava troppo liberi gli attaccanti del Milan, infatti ci ha pure beccato il gol; e subito dopo hanno messo la difesa a 4 XD

Lelleku_5
23/11/2011, 21:59
Bellissima partita, il Milan ci ha davvero provato e a differenza dell'andata al Campo Nou, se l'è giocata. Nonostante la sconfitta sono molto soddisfatto della prova dei giocatori del Milan. L'unico neo secondo me è stato Pato fantasma.
Va bè, speriamo che agli ottavi becchiamo l'APOEL, che rischia seriamente di passare come prima nel suo girone :troll:
Comunque attenzione a Manchester United e Chelsea che rischiano di andare in Europa League :sisi:

FireFox
23/11/2011, 23:01
Barcellona-Milan è stata davvero una partita stupenda peccato per il rigore concesso al barca inesistente per ovvie ragioni. Milan molto attivo e aperto Barcellona con un modulo diverso del solito ma sempre letale, Da sottolineare il passaggio con coordinate geografiche di sedorf a ibra per il goal e la prodezza del grande Boa (sempre incazzatissimo e determinante :sisi:)

xxbelmoroxx
24/11/2011, 03:35
3 a 2, per il Barcellona, bellissima partita piene di occasioni da entrambe le parti :D
hanno giocate tutte due benissimo, e non vi era una forte prevalenza di una su un'altra, ognuno ha avuto le sue occasioni e possibilità di tirare, una partita equa tutto sommato che però ha portato alla vittoria il Barcellona anche se entrambe si son mangiate un bel pò di gol XD
Uno dei gol del barcellona è stato fatto pure su rigore da messi, causa fallo di aquilani ma non si sa perchè è stato ammonito nesta, così a buffo! e forse è andata meglio così al Milan, anzi dovrebbe ringraziare questo errore arbitrale perchè aquilani era già ammonito, e sarebbe stato espulso, quindi si sarebbero giocati il 2 tempo e metà primo in 10 :sisi:
E a proposito di rigore, forse ve ne era anche un secondo in un azione del secondo tempo, non mi ricordo quale, ma sicuramente è stato un doppio intervento falloso, specie il 2 su un'attaccante del Barcellona.
Comunque tutti bei gol, il Barcellona ha giocato bene come al solito così i suoi soliti passaggi, e il solito messi che se ne smarca 4 o 5; bello anche il gol del milan di boaeteng, ha fatto un'ottimo stop, e poi come si è posizionato per tirare davvero, con tanto di applausi.
Giusto all'inizio le difese non mi sono piaciute, specie quella del barcellona che a volte lasciava troppo liberi gli attaccanti del Milan, infatti ci ha pure beccato il gol; e subito dopo hanno messo la difesa a 4 XD

è stato ammonito per proteste ^___^ l'ha detto anche nel dopopartita!

Senza nulla togliere a seedorf stima verso di lui ma non è neanche il pelo di messi se hai visto il passaggio del 3-2 dove ha fatto passare quella palla...non so come fa :omg:

Xz_Xeno_zX
24/11/2011, 14:50
Ottimo Milan, ma il cuore non basta. Il Barça ha giocato una partita con i fiocchi, ma in difesa è veramente ridicolo. Abidal e Puyol erano incantati al momento del gol di Big Bang Boateng, e in più di un occasione, erano sempre in ritardo sui palloni. Il primo rigore era inesistente, e Xavi è andato per terra ancora prima di cadere, ma non è questo il problema. Il Milan ha disputato una partita superba, con molte occasioni, e giocandosela a viso aperto con la squadra più forte del mondo. Boateng da vedere è poesia in movimento, così anche per Messi. Come hai detto tu, belmoro, non sò dov'è riuscito a far passare quella palla .. Da notare sopratutto l'ottima prestazione di Thiago Alcantara. Quel giocatore farà parecchia strada, che invece a differenza di Sanchez, cambierà quasi sicuramente squadra il prossimo anno.

EXiannu
24/11/2011, 15:36
è stato ammonito per proteste ^___^ l'ha detto anche nel dopopartita!

allora doveva ammonire pure aquilani, perchè nn esiste che se fermi un uomo a un metro dal gol manco t becchi un cartellino (rigore discutibile eh, però se fischi almeno ammonisci da regolamento):sisi:
io voglio l'apoel campione cmnq^^

xxbelmoroxx
24/11/2011, 19:05
Vabbe avrà chiuso un occhio per non rimanere il milan in 10 cosi presto...sarebbe stata una partita noiosa...si sa che il barcellona in campo sembrano che hanno l'uomo in piu...e giocare uno in meno nel milan sarebbe stato peggio...cmq se ha ammonito nesta per proteste ben venga...ma quello non era rigore...il secondo invece si...vabbè anche io penso che sanchez l'anno prossimo cambia squadra dico io perche non sceglieva il napoli ^^ ahahaha mgari dava il cambio al pocho x farlo riposare fa gli straordinari quel pocho ma come fa....cmq ho notato che ce un intesa tra dossena e lavezzi molto potente!

EDIT:boateng a fatto un capolavoro!

Giove20
25/11/2011, 17:53
Gran bella partita milan - barca mi sono proprio divertito e comunque il milan ha giocato molto bene. Boateng mostruoso :ahsisi:
Che ne pensate di lazio- juve domani sera? Partita che temo tantissimo perchè la lazio è una specie di bestia nera della juve ed è una squadra imprevedibile che può battere tutti o perdere con chiunque :mmm:
Vorrei sapere il parere di andrea che aveva predetto tempo fa uno
juve - inter 2 a 1 e un'altra partita. Andrè che ne pensi?

ifrid
25/11/2011, 17:59
Gran bella partita milan - barca mi sono proprio divertito e comunque il milan a giocato molto bene. Boateng mostruoso :ahsisi:
Che ne pensate di lazio- juve domani sera? Partita che temo tantissimo perchè la lazio è una specie di bestia nera della juve ed è una squadra imprevedibile che può battere tutti o perdere con chiunque :mmm:
Vorrei sapere il parere di andrea che aveva predetto tempo fa uno
juve - inter 2 a 1 e un'altra partita. Andrè che ne pensi?

Io spero soltanto che ci sia pirlo perchè da quanto ho sentito oggi a studiosport ha avuto un problemino al ginocchio...Stasera voglio proprio vedere udinese-roma speriamo sia una bella partita!!Io se dovessi puntare su una squadra direi roma lascio la parola a voi!!

Giove20
25/11/2011, 18:13
L'udinese dopo la batosta a parma non credo che faccia un'altro passo falso. Vedo un 1-X anche se un x fissa mi attira molto e anche over. Vedo un 2-2,
3-3 anche perchè la difesa della roma non è ancora solida e la vedo dura per la difesa dell'udinese visto che l'attacco romano e in gran forma.

ifrid
26/11/2011, 21:03
Per ora lazio-juve bella partita molto piacevole da vedere con molti cambi di fronte..Ottima juve che sta comandando per 1 a 0!!Tutto sommato meritato.

xxbelmoroxx
26/11/2011, 23:24
Ma la juve secondo me festeggia troppo presto...^^ Come si dice parti a razzo e dopo?a dove ti attacchi?a questo...c***o!!hàhàhàhàhà no seriamente siamo solo all'inizio è inprudente festeggiare cosi presto...ce sempre il milan...non metto il Napoli perche io sono convinto che mazzari vuole il 100% in champions...finchè dura...poi dopo si dedicherà solamente al campionato in caso di eliminazione!

Xz_Xeno_zX
28/11/2011, 13:54
Milan :fermosi:. Non servono ulteriori commenti ad una partita perfetta.

Lelleku_5
28/11/2011, 14:08
Milan :fermosi:. Non servono ulteriori commenti ad una partita perfetta.

Ma davvero. Peccato per il pessimo inizio di stagione, se no avremmo sicuramente qualche punto in più.

xxbelmoroxx
28/11/2011, 15:22
Ma ste squadrette cacciano la scienza proprio contro di noi >.<'''

Andrea93
01/12/2011, 12:19
Gran bella partita milan - barca mi sono proprio divertito e comunque il milan ha giocato molto bene. Boateng mostruoso :ahsisi:
Che ne pensate di lazio- juve domani sera? Partita che temo tantissimo perchè la lazio è una specie di bestia nera della juve ed è una squadra imprevedibile che può battere tutti o perdere con chiunque :mmm:
Vorrei sapere il parere di andrea che aveva predetto tempo fa uno
juve - inter 2 a 1 e un'altra partita. Andrè che ne pensi?

Alla fine la partita l'ho vista al ristorante *_*
Comunque bella partita, la Juve quest'anno mi piace.
Onestamente pensavo in un pareggio ma senza reti, beh non posso sempre azzeccare xD
Spero che stasera la Lazio batta il Vaslui che bisogna per forza vincere sennò è tutto inutile.

Pronostico una vittoria di un 2-1 per l'Inter contro l'Udinese u.u

xxbelmoroxx
01/12/2011, 17:51
Alla fine la partita l'ho vista al ristorante *_*
Comunque bella partita, la Juve quest'anno mi piace.
Onestamente pensavo in un pareggio ma senza reti, beh non posso sempre azzeccare xD
Spero che stasera la Lazio batta il Vaslui che bisogna per forza vincere sennò è tutto inutile.

Pronostico una vittoria di un 2-1 per l'Inter contro l'Udinese u.u
Ormai la partita è passata...metto il mio odio da parte...x la juve...xche nn simpatizzo per questa juve e metto da parte anche il tifoso che ce in me....ma il risultato a mio parere è stato ingiusto per molte cose strane accadute in mezzo al campo...espulsione mancata per pirlo e bonucci erano gia ammoniti...secondo gol della juve da annullare...pepe spinge maggio ed era palese il fallo impossibile non vederlo...mentre per il rigore...ribattuto sai quante volte i giocatori entrano in area...e gli arbitri nn fanno ribattere ufffff un casino di volte i rigori dovrebbero ripetersi 10-15 volte...come di fatto al secondo tentativo un giocatore della juve era entrato in area di rigore . . .e vabbè. . .sinceramente dopo tutti sti errori perche se la partita la si guarda in modo attento si vedono queste cose...impossibile non notarle.

EXiannu
02/12/2011, 21:58
e intanto stasera il milan ha vinto a genova 0-2 gol di ibra(rig.) e nocerino su assist di boateng, spero che il genoa cambi allenatore, serve una scossa, un qualcosa che dia una spinta emotiva

Lelleku_5
02/12/2011, 22:11
Bravo Milan, sono contento che si stia continuando sotto questo cammino. Ma a Pato che è successo stavolta? :facepalm:

EXiannu
02/12/2011, 22:13
mi pare di aver sentito che abbia l'influenza

Lelleku_5
02/12/2011, 22:25
mi pare di aver sentito che abbia l'influenza

Ah ecco, se si era rotto un'altra volta non so quanto lo insultavo, poverello. Mi spiace un sacco, è un campione che rischia di non esserlo mai veramente.

EXiannu
02/12/2011, 22:28
si infatti è un peccato, colpa anche della crescita, è successo a tanti giocatori ultimamente di farsi quei 2-3 cm a vent'anni ke ti spaccano i muscoli proprio, prendi paloschi che è passato da 1,78m a 1,83 ed è stato rotto un anno poveraccio, santon stessa cosa, e ha avuto una recessione paurosa, pato anche sta pagando ma spero si riprenda bene

Sora9427
03/12/2011, 11:41
e intanto stasera il milan ha vinto a genova 0-2 gol di ibra(rig.) e nocerino su assist di boateng, spero che il genoa cambi allenatore, serve una scossa, un qualcosa che dia una spinta emotiva

Davvero, speriamo che dopo il 13 Cambi allenatore, prima NO :asd:

Pato, il giocatore usa e getta, lo usi 3 partite e lo getti per le altre 30 :asd:

ifrid
03/12/2011, 13:37
Questi calciatori prendono troppe bombe!!Specialmente per i più giovani sono dannose infatti si rompono spesso...Ad influenzare anche il rendimento dei calciatori e quindi anche i vari infortuni,sono dovuti a volte ad una alimentazione sbagliata e ad una vita un pò frenetica...(non lo dico io ma me lo ha riferito un medico che sguazza nei campionati minori..).

Lelleku_5
03/12/2011, 13:42
Pato è ridotto così perché i medici di milan lab hanno insistito a fargli mettere su massa muscolare. Ma essendo (o meglio, ERA) Pato un giocatore veloce, esile e piccolino, tutte queste caratteristiche vanno a farsi benedire.
Ora potrà bombarsi barbarella meglio di quanto avrebbe potuto fare prima, buon per lui, ma così facendo calcisticamente parlando è andato diciamo a... bè, avete capito.


Comunque i gironi di EURO 2012 li avete visti? ^^

ifrid
03/12/2011, 13:47
Pato è ridotto così perché i medici di milan lab hanno insistito a fargli mettere su massa muscolare. Ma essendo (o meglio, ERA) Pato un giocatore veloce, esile e piccolino, tutte queste caratteristiche vanno a farsi benedire.
Ora potrà bombarsi barbarella meglio di quanto avrebbe potuto fare prima, buon per lui, ma così facendo calcisticamente parlando è andato diciamo a... bè, avete capito.




Comunque i gironi di EURO 2012 li avete visti? ^^





èèèèèèè barbarina lo finisce nel vero senso della parola!!:asd:
Io posso dirti che l'italia è capitata con l'irlanda del trap.la spagna e croazia...La vedo dura!!

EXiannu
03/12/2011, 13:48
io più che le bombe credo sia un fatto muscolare, in effetti, se ci pensate, si dice hai ragazzini di nn andare in palestra a fare pesi, perchè se devono crescere ancora e hanno muscoli troppo sviluppati ci sono dei problemi, ed è quello che è successo a pato secondo me

Xz_Xeno_zX
03/12/2011, 14:27
L'Italia si ritrova in un girone complicato, con la squadra campione del mondo e l'Irlanda di Trapattoni. Speriamo solamente che la Spagna cali di rendimento, altrimenti la rischiamo grossa. Il Milan ha interpretato la partita correttamente, e ha ottenuto la vittoria sopratutto grazie a questo fattore. Ambrosini è inguardabile! Getta via palloni a nastro, e non è buono a giocare a calcio. Esempio palese sull'assist fornitogli da Ibrahimovic, che ovviamente al posto di prendere la palla becca il terreno inciampando. E poi, chi ha detto Robinho? Sono più che sicuro che se uno sbarbato (anche io) si fosse trovato in quella situazione faceva gol. Giocatori che prendono milioni e che a 1 metro dalla porta lanciano il pallone in tribuna. Ma dai .. :facepalm:.

Sora9427
03/12/2011, 17:10
Beh, sul discorso Italia io lo ritengo un girone abbordabile, il secondo posto è tranquillamente raggiungibile, tanto non si passa lo stesso anche al secondo posto?

EDIT: Mando a quel paese i giocatori, dopo stasera io davvero non so più che dire o pensare......

Andrea93
04/12/2011, 11:31
Spero ora i media non si accaniscano sul povero Pazzini.
Solo un miracolo (Zurigo) ora può salvare la Lazio dall'eliminazione in Europa...anche se onestamente ci credo poco.

EXiannu
04/12/2011, 13:32
già, giusto un miracolo... bah abbiamo giocato senza centrocampo, si po mette cana a fare il regista?! lui retrocedeva in difesa, lulic stava sulla linea degli attaccanti e il risultato è che giocavamo coi lancioni su una squadra che si difendeva in 10, partita sbagliata tatticamente... 2 pareggi col vaslui poi... che amarezza sta europa league

ifrid
04/12/2011, 13:58
Mi vado a guardare la mia juve!!!Spero giochi bene anche senza pirlo che lo reputo il regista per eccezione staremo a vedere!!Una bella partita da vedere è pure fiorentina roma!!Non me ne vogliano gli interisti ma sono contento abbiano perso...La gara prima non meritavano certo di vincere con un gol al 90 minuto di castagnos!!(Ho di sicuro sbagliato a scriverlo :facepalm:).

Xz_Xeno_zX
04/12/2011, 14:03
E invece l'hai scritto correttamente :asd:.

Comunque, l'Inter a meno che non si svegli all'improvviso, credo che non parteciperà nemmeno alla prossima Champions League. La Lazio sta' regredendo giorno per giorno, visto che Reja ritiene più importante il campionato che l'Europa League. Come avete detto voi, Cana arretrava in continuazione, e Lulic era sempre in attacco. Pessima scelte da parte dell'allenatore, e pareggio più che stretto ..

Sora9427
04/12/2011, 18:06
MA infatti ygorr, io ormai spero che arriviamo almeno in europa League altro che Champions quest'anno....
Castaignos, beh, forse era più giusto il pareggio l'ultima volta, ma alla fine avevamo fatto 15 minuti di assalto solo noi contro il siena!

Andrea93
05/12/2011, 13:36
C'è da dire che il portiere del Vaslui aveva troppo culo xD
Oggi il mio prof d'economia e romanista ha detto che la Roma ieri aveva fatto un'amichevole, comunque non so se ci avete fatto caso ma Di Bendetto al 90% delle partite che va a vedere, la Roma perde...speriamo che al prossimo derby venga xD

EXiannu
05/12/2011, 15:24
no, era una partita di calciotto XD

comunque vediamo stasera contro il novara... bisognerebbe fare come il napoli, almeno 2-0 il primo tempo e poi ne parliamo:sisi:
nn voglio soffrire per queste partite, se puntiamo in alto nn sono concessi errori

Xz_Xeno_zX
05/12/2011, 15:26
Roma e Inter hanno bisogno di un miracolo per sperare nella Champions, ma se non si danno una svegliata, non credo proprio che riescano a recuperare i punti di differenza dalla vetta ..

EXiannu
05/12/2011, 15:35
la roma ha intrapreso un progetto ambizioso, che personalmente penso che alla lunga pagherà, soprattutto nella mentalità della squadra, il problema è quanto ci metterà a dare frutti seri...

ps: alla fine con la juve potrebbe giocare il "vero" attacco titolare, con totti, borriello, osvaldo... certo può sempre mettere caprari però nn credo, oppure anche heinze centravanti chi lo sa...

Andrea93
06/12/2011, 11:03
Tommaso Rocchi 3 partite,3 goal che giocatore mamma mia.
Klose è affaticato e lo si nota, non è da lui sbagliare gol come quelli.
Cissè nuovo look, ma niente gol anche se è parecchio iellato, cioè la palla poteva tranquillamente andare sul palo ed entrare e invece no xD Radu, Gonzalez e Lulic mi sono piaciuti molto ma anche Hernanes.
Notizie su Olympia? È ancora lì sopra a scrutare il panorama? XD

nikescorpion24
07/12/2011, 21:59
Grandissima vittoria del Napoli !

L'inter = :facepalm:

ifrid
07/12/2011, 22:02
Grandissima vittoria del Napoli !

L'inter = :facepalm:

Vero gran gol di inler gl'è partita una bella castagna di sinistro...Sono contento per il Napoli ma non per de laurentis non lo sopporto....


Nike l'inter che ha fatto?

EXiannu
07/12/2011, 22:04
alla faccia di chi dice che il calcio italiano è in crisi:asd:

vabbè, l'inter poteva pure vince, milito s'è cagato un gol fatto, quello che gli ha dato zanetti dopo una gran sgroppata, poi già qualificati han giocato così così

nikescorpion24
07/12/2011, 22:05
Ha perso 2-1 nel finale :facepalm:

xxbelmoroxx
07/12/2011, 22:18
E siamo noiiii e siamo noiiiiiii.....napoli che passa agli ottavi Ke emozione sono stracontentissimo...anche perche abbiamo preso un girone tostissimo....scusate l'HOT...chiedo scusa agli utenti e ai moderatori....VAFAMMOK MANCINI TU E BALOTELLI sorryyyyyyyyy *____*

Lelleku_5
07/12/2011, 22:19
Complimentoni al Napoli che ha mandato nella fogna mezza Manchester. Per l'altra metà ci ha pensato il BASILEA.
Vedere lo United fuori fa impressione.


E siamo noiiii e siamo noiiiiiii.....napoli che passa agli ottavi Ke emozione sono stracontentissimo...anche perche abbiamo preso un girone tostissimo....scusate l'HOT...chiedo scusa agli utenti e ai moderatori....VAFAMMOK MANCINI TU E BALOTELLI sorryyyyyyyyy *____*

Ahahah :rotfl:

nikescorpion24
07/12/2011, 22:21
Hahaha grande Belmo,da me stanno sparando i fuochi da quando è finita la partita :asd:
Il Napoli ha fatto un grandissimo girone di Champions e merita tutti i complimenti.

Spero che l'Inter torni quella di una volta...

EXiannu
07/12/2011, 23:00
e intanto l'ajax pensa al complotto: perde 3-0 ma gli sono stati annullati 2 gol assolutamente regolari, nn solo, è andata fuori per differenza reti, a favore del lione... che ha vinto 7-1 con la dinamo zagabria! scesa in campo nel secondo tempo con un atteggiamento che definire arrendevole è poco.
prima della partita l'ajax aveva 8 punti e +3 in differenza reti, il lione ne aveva 5 e -4 di differenza reti...
inoltre in un replay dopo un gol di gomis, inquadra un difensore della dinamo che, raccolta palla in fondo alla rete, strizza l'occhio con fare ammiccante all'attaccante!
qui pare che siamo di fronte a un vero scandalo! di certo è una situazione che va analizzata attentamente

ifrid
07/12/2011, 23:04
Sarebbe d'avvero clamoroso che cominciassero a rubare anche in champions...Povero calcio...

EXiannu
07/12/2011, 23:15
ale credimi basta che ti vedi gli highlights e la cosa puzza tantissimo!
la dinamo vinceva 1-0 e si è fatta fare 7 gol, roba da matti, nemmeno perdevano tempo per mantenere il risultato, niente, palla al lione e gol ad ogni azione che costruivano O.O
poi clamoroso i 2 gol annullati all'ajax, 1 se po sbagliare, ma 2... poi considerando che le disposizioni uefa sono nel dubbio meglio NON segnalare... e poi i francesi che quando segnavano nemmeno esultavano, no, io nn credo sia tutto un caso:nono:

Lelleku_5
07/12/2011, 23:17
Tra Lione e Marsiglia non so chi l'ha raccattata di più, la partita... Sta di fatto che il Lione mi ricorda un certo episodio di molti anni addietro... Argentina - Perù 6-0. Non so se qualcuno se lo ricorda, ma è molto simile ;)

EXiannu
07/12/2011, 23:20
ne stavano parlando su mediaset premium poco fa, sinceramente nn me ne ricordo ma, ero piccolo del resto...
ma questa partita penso me la ricorderò invece:facepalm:

Lelleku_5
07/12/2011, 23:26
Ho visto ora un video highlights... Ad uno dei gol di Gomis, è LAMPANTE come il difensore della D.Zagabria gli ha fatto il pollicione in su con un sorrisone a quattro denti :facepalm:

http://i.imgur.com/MydeJ.jpg

Xz_Xeno_zX
08/12/2011, 09:23
Questo è il calcio pulito di Monsieur Platini :facepalm:.

gigsam789
08/12/2011, 09:29
Ho visto ora un video highlights... Ad uno dei gol di Gomis, è LAMPANTE come il difensore della D.Zagabria gli ha fatto il pollicione in su con un sorrisone a quattro denti :facepalm:

http://i.imgur.com/MydeJ.jpg

O.o io non ho visto la partita del Lione...ma quest'occhiolino e il pollice in su -_- fanno scandalo!
Speriamo che sia solo un "tic" xD

Lelleku_5
08/12/2011, 09:45
Questo è il calcio pulito di Monsieur Platini :facepalm:.

Voglio proprio vedere se ha il coraggio di aprire un' inchiesta su una squadra francese.

EXiannu
08/12/2011, 11:05
ah, ecco, fermando l'immagine si vede benissimo... be, che dire devo aggiungere altro? una squadra prende 4-5 gol e il difensore sorride all'attaccante? mi sembra palese il significato... cmnq bisognerà per forza aprire un'inchiesta, è troppo sospetta la situazione:sisi:

FireFox
08/12/2011, 11:38
Si be io ho visto gli highlightis e subito mi è sembrato strano come il Lione sottoporta aveva tutta quella facilità di tiro...

Lelleku_5
08/12/2011, 18:00
La Uefa ha appena comunicato che non ci sarà nessuna inchiesta perché, secondo loro, la partita è stata regolarissima. E la giustificazione è che non ci sono stati flussi anomali di scommesse :facepalm:

Platini: "La Dinamo Zagabria non ha una buona difesa: aveva già preso sei gol dal Real Madrid"

Senza vergogna.

rider_lory
08/12/2011, 18:02
La Uefa ha appena comunicato che non ci sarà nessuna inchiesta perché, secondo loro, la partita è stata regolarissima. E la giustificazione è che non ci sono stati flussi anomali di scommesse :facepalm:

Platini: "La Dinamo Zagabria non ha una buona difesa: aveva già preso sei gol dal Real Madrid"

Senza vergogna.

Che vergogna :facepalm:

EXiannu
08/12/2011, 18:09
come disse a suo tempo maradona, platini è solo uno spocchioso francese...:facepalm:
ma si, in fondo quanti milioni gli han fregato all'ajax 10? e son pochi che ci fai al giorno d'oggi...

Therevengeofdark
10/12/2011, 23:14
che rimonta del barça! dal 1-0 al 1-3, vediamo che scusa si inventa mou adesso

nikescorpion24
11/12/2011, 00:57
Molto contento della vittoria dell'Inter contro la Fiorentina per 2-0.
In rete con Pazzini e Nagatomo !

Gli altri anticipi sono stati:
Lecce-Lazio 2-3
Siena-Genoa 0-2

Xz_Xeno_zX
11/12/2011, 09:54
Che partita a Madrid! Il Barça ha dimostrato che se vuole, il Real Madrid lo può schiantare come e quando vuole. Messi è veramente un fenomeno, e ha inventato il gol di Sanchez, infatti quando Sanchez ha segnato sono andati tutti quanti ad abbraciare Leo Messi. E poi quest'immagine rappresenta la vera essenza del Barça :asd:.

http://a2.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/386282_258171517577943_128519273876502_737133_1272884365_n.jpg

ifrid
11/12/2011, 10:22
Non lo marcano neanche è....:asd:

Comunque io ieri ho visto la partita dell'inter e devo dire che la vittoria è meritata.La partita però è stata di una noia mortale!!
Per quanto riguarda la mia juve non vedo l'ora di vedermela domani sera...La roma avrà molte assenze ma rimane comunque una squadra molto insidiosa staremo a vedere...

Lelleku_5
11/12/2011, 10:31
Della serie, tutti contro uno :asd:

shinyanakano56
11/12/2011, 16:30
Ennesima prestazione dell'arbitro Rocchi che si è esibito in una delle sue migliori performance, ma quando si decidono a radiarlo dal calcio?

Ricordo ancora dopo la partita Inter-Napoli, quando gli interisti, me compreso, si lamentavano, tutti a darci contro, e noi a spiegargli che non cel'avevamo col Napoli ma con questo pseudo-arbitro....guardatevi l'opera d'arte che ha messo in scena oggi al Dall'Ara, e ditemi come può arbitrare in serie A un personaggio del genere?

Xz_Xeno_zX
11/12/2011, 19:13
Ennesima prestazione dell'arbitro Rocchi che si è esibito in una delle sue migliori performance, ma quando si decidono a radiarlo dal calcio?

Ricordo ancora dopo la partita Inter-Napoli, quando gli interisti, me compreso, si lamentavano, tutti a darci contro, e noi a spiegargli che non cel'avevamo col Napoli ma con questo pseudo-arbitro....guardatevi l'opera d'arte che ha messo in scena oggi al Dall'Ara, e ditemi come può arbitrare in serie A un personaggio del genere?

Hai pienamente ragione. Da tifoso milanista non appena avevo visto la mano di Seedorf, mi son detto: "Che Co****ne!", ma dopo aver visto che Rocchi non aveva fischiato niente, sono scoppiato a ridere :rotfl:.

nikescorpion24
13/12/2011, 22:37
Grande Nagatomo :rulez:

Genoa-Inter 0-1

Sora9427
14/12/2011, 14:46
Grande Nagatomo :rulez:

Genoa-Inter 0-1

E quando ha fatto Gol Nagatomo Sarei uscito in strada a urlare GOOOOOOOL, era ora però, finalmente in zona europa settimi!

nikescorpion24
16/12/2011, 12:54
Ecco i sorteggi per gli ottavi di Champions League


LIONE-APOEL (and. 14 febbraio - rit. 7 marzo)
NAPOLI-CHELSEA (and. 21 febbraio - rit. 14 marzo)
MILAN-ARSENAL (and. 15 febbraio - rit. 6 marzo)
BASILEA-BAYERN M. (and. 22 febbraio - rit. 13 marzo)
LEVERKUSEN-BARCELLONA (and. 14 febbraio - rit. 7 marzo)
CSKA MOSCA-REAL MADRID (and. 21 febbraio - rit. 14 marzo)
ZENIT- BENFICA (and. 15 febbraio - rit. 6 marzo)
MARSIGLIA-INTER (and. 22 febbraio - rit. 13 marzo)

FireFox
16/12/2011, 14:41
Sorteggi Europa League:

Legia
Sporting

Hannover
Club Brugge

Trabzonspor
PSV

Udinese
PAOK

Braga
Besiktas

Wisla
Standard

Viktoria Plzen
Schalke 04

Steaua Bucarest
Twente

Lazio
Atletico Madrid

Anderlecht
AZ

Olympiakos
Rubin Kazan

Valencia
Stoke

Metalist
Salisburgo

Athletic
Lokomotiv Mosca

Manchester Utd
Ajax

Porto
Manchester City

Lelleku_5
16/12/2011, 14:53
Sorteggi ottimi sulla carta, a parte la Lazio che si è trovata un avversario abbastanza tosto.
Le tre in Champions possono tutte quante stravincere, come possono fare altrettante figure barbine. Il Milan incontra il peggior Arsenal dell'era Wenger, l'Inter il Marsiglia, mentre il Napoli un Chelsea attualmente allo sbando. Vedremo a febbraio-marzo come andranno le cose... Infine c'è l'Udinese, che secondo me avrà una vittoria facile.

Xz_Xeno_zX
17/12/2011, 15:01
Quest'anno le squadre italiane hanno fatto l'enplein. Sono ottimista sia che per il Napoli, sia che per la Lazio. Il Milan dovrà superare il taboo inglese, anche se affronterà una squadra in un periodo non molto eccellente. Beh, per quanto riguarda Inter e Udinese, la qualificazione dovrebbe essere quasi certa ..

EXiannu
17/12/2011, 15:29
lazio <3
combattiamo per una licenza in fifa street:asd:
no seriamente sono contento che siamo passati voglio vedere fin dove possiamo arrivare

FireFox
19/12/2011, 13:05
Ancora una volta la Juve ha meritato la vittoria :rulez: incredibile quanto corrono i giocatori per tutti i 90 minuti, sottolineare anche le prestazioni di Giaccherini, Pepe, Quagliarella tornato al gol dopo 364 giorni, Buffon che ha salvato un gol quasi fatto e anche Pirlo che a centrocampo da moltissima qualità :sisi: per quanto riguarda il Milan be buona prestazione anche la loro un Nocerino scatenato e un Ibra che ormai sembra preferire servire palle gol piuttosto che segnare, L'inter anche se va avanti a vittorie la davanti non mi piace ancora non ho mai visto pazzini sbagliare cosi tanto e finchè milito non si sblocca giocate con un uomo in meno... Il Napoli tra sfortuna e gol mangiatissimo di hamsik davanti la porta poteva concludere diversamente la partita ma con un cavani leggermente in letargo e un lavezzi parecchio sfortunato non è riuscito a portare a casa il risultato contro una Roma piuttosto aggressiva e anche fortunata in alcune occasioni :sisi:

Giove20
19/12/2011, 19:19
Udinese-Juve secondo me sarà una grande partita e chiunque sia il vincitore la dovrà sudare fino all'ultimo. Partita che io personalmente temo tantissimo insieme a quella col napoli. Speriamo non mi venga un'altro infarto come contro il novara quando il giocatore del novara è andato a colpire di testa..che brividi... dopo aver sprecato mille mila palle gol... Dai conte e marotta portateci un difensore e un'attaccante degne della signora :zizi:
Le statistiche dicono che in casa l'udinese non fa paura, di più. Voi che sensazioni avete?

Xz_Xeno_zX
19/12/2011, 20:29
Io guarderò la partita da spettatore, dato che chiunque vinca va' sempre a favore del Milan. Io vedo entrambe le squadre in ottima forma, ma sono quasi sicuro che vincerà l'Udinese. La Juventus fino a ora non si è mai ritrovata giocatori che correvano tanto quanto loro, e questa sarà di fatto la prima volta. L'Udinese oltre alla corsa, ha parecchia qualità e hanno dalla loro parte il fattore campo.

xxbelmoroxx
21/12/2011, 21:48
goleada del napoli.
NAPOLI-GENOVA 6-1
CAVANI(2)-PANDEV-HAMSIK-GARGANO-ZUNIGA per il genova non ricordo chi a segnato vabbè ma è irrilevante!

Giove20
21/12/2011, 21:53
Comunque che partita di m.... udinese-juve mi aspettavo LA PARTITA visto quello che avevano fatto vedere finora le due squadre ma sono rimasto a dir poco sconcertato... Però la juve è prima e imbattuta!!
Speriamo che babbo marotta faccia qualche regalo importante :sisi:

xxbelmoroxx
21/12/2011, 21:56
la juve è a 34 col milan!

Giove20
21/12/2011, 22:04
Si ma è prima!! xd

nikescorpion24
21/12/2011, 22:04
Grande Inter 4-1 al Lecce :rulez:
5° posto in classifica e scavalcato anche il Napoli che stasera ha fatto una grande goleada al Genoa !

xxbelmoroxx
21/12/2011, 22:16
Si ma è prima!! xd

Vabbè è obbiettiva la cosa i punti quelli sono...cmq spero di ritrovare le squadre con la stessa mentalità le feste natalizie e i 10 giorni di stop a volte rovinano >.<

EXiannu
21/12/2011, 22:53
io spero ci rientri qualcuno degli infortunati, così stiamo con le pezze al c**o, oggi manco gli stop riuscivano a fare, 2 di pressione, migliore in campo bizzarri nettamente:facepalm:
ledesma dla 60' arrancava a bocca spalancata, mah, che gli daranno da mangiare nn so..

Lelleku_5
21/12/2011, 23:23
Ho visto solo il Milan... Buona prova a Cagliari, anche se non è niente a confronto di quello che ha fatto contro Chievo, Catania, Palermo, Fiorentina e Parma.
Penso si senti la stanchezza... Contro il Siena Seedorf non si è potuto vedere, e così facendo ha influenzato in negativo il primo tempo. Bonera terzino non si può proprio vedere, è ridicolo come pochi. Abate serve come il pane.
Mexes mi è piaciuto molto, ha dato, secondo me, molta sicurezza alla difesa del Milan. A confronto Bonera somiglia al venditore di gelati che potete trovare in fondo alla strada. Se non lo trovate, è proprio perché Bonera non infonderebbe sicurezza neanche ad uno spaventapasseri. Però c'è da dire che il suo 6 in fase difensiva se l'è beccato nelle ultime due partite.
Nocerino e Aquilani sempre più importanti... Ibrahimovic sempre perfetto... Pato ancora in branda a dormire...


Per quanto riguarda la classifica, c'è da dire che si sta equilibrando molto. Si vede, per ora, chi lotterà per il campionato (Milan e Juve in primis, ma l'Udinese vedrete che non calerà per niente...) e chi arriverà a lottare per l'europa (Lazio e Napoli sicuramente, Inter in netta ripresa e forse anche la Roma).

Anche se, non è per niente detto che se la giochino solo le prime tre... Del resto non è ancora finito il girone d'andata.

DonDany
22/12/2011, 08:15
HO VINTO 100€ YEAAAH

EXiannu
22/12/2011, 13:35
HO VINTO 100€ YEAAAH

regalamene un po':asd:

Xz_Xeno_zX
22/12/2011, 17:06
Quoto Lele in pieno, e aggiungo che Ambrosini ha giocato la sua prima partita decente! :asd:.

Giove20
22/12/2011, 17:17
a belmoro: difatti se tu ti vai a vedere le statistiche degli ultimi anni la juve di solito perde più punti a gennaio, febbraio. Speriamo che quest'anno grazie a conte e marotta le cose finalmente cambiano anche da questo punto di vista.

nikescorpion24
07/01/2012, 23:01
Inter-Parma 5-0 ! :rulez:

Grandissimo gol di Faraoni !

FireFox
08/01/2012, 01:03
Super Inter se gioca come stasera nel derby ci sarà spettacolo.

Xz_Xeno_zX
08/01/2012, 09:57
Difficilmente credo che l'inter riuscirà a battere il Milan. Questo non lo dico da tifoso Milanista, ma da obiettivo. L'inter sta' iniziando a giocare abbastanza bene, ma non ancora con la mentalità di una Big. Ieri sera si è ritrovata il Parma, quindi un bel 5-0 poteva starci (La difesa non si poteva guardare :facepalm:). Contro il Milan, Alvarez sarà marcato in modo da non poter combinare niente, mentre Milito e Pazzini saranno pedinati da Thiago Silva e Mexes. In attacco la situazione si avvantaggia per il Milan. Secondo voi, riuscirà mai un Samuel a contenere un Pato? Oppure un Ranocchia? Detto questo, credo che sarà una bella partita da vedere, anche se il derby è sempre un match a parte :sisi:.

ifrid
08/01/2012, 11:01
Oggi si ricomincia...Speriamo che la mia amata squadretta(Juve) riesca davvero a non deludere le aspettative come fece l'anno scorso...Borriello se si rimette lo vedo bene...In porto c'è anche l'affare pizarro non male come sostituto di pirlo...Dai dai che piano piano ci riprendiamo!!In estate un paio d'acquisti in difesa e ci siamo!!

Lelleku_5
08/01/2012, 11:20
Dico solo bel gol di Faraoni, avendo visto soltanto quello, in diretta, fuori casa :asd:

Ah, notare la povera lazio devastata 4-0 dal Siena. Meno male che avevo Destro al fantacalcio :troll:

FireFox
08/01/2012, 11:21
Oggi si ricomincia...Speriamo che la mia amata squadretta(Juve) riesca davvero a non deludere le aspettative come fece l'anno scorso...Borriello se si rimette lo vedo bene...In porto c'è anche l'affare pizarro non male come sostituto di pirlo...Dai dai che piano piano ci riprendiamo!!In estate un paio d'acquisti in difesa e ci siamo!!

Si anche io sono curioso di vedere come gioca oggi la Juve anche se con conte penso continuino come hanno giocato fino ad ora. Spero in una buona prestazione :sisi:

germo33
08/01/2012, 17:00
bella partita della Roma, che ha vinto meritatamente 2-0 contro il chievo tutti e 2 gol fatti su rigore :sisi:
il primo tempo è stato dominato dalla Roma, specie i primi 20 minuti, sono stati fatti dei tiri verso la porta del chievo niente male, ma il portiere, sorrentino se non mi sbaglio, sembrava insuperabile!
Poi però viene assegnato il primo rigore, e totti va al gol; il secondo tempo invece al'inizio la Roma si stava ingolfando, dando troppo spazio al chievo che si mangia un gol assurdo, roba che il giocatore del chievo in area era liberissimo ma non tira, aspetta chissà cosa e poi ovviamente gli viene tolta la palla. Il secondo gol arriva su un altro rigore (fallo di mano), e tira sempre totti che non manca il bersaglio, e quindi fa il 2 gol; alla fine anche il chievo qualche tiretto l'ha fatto, ma la Roma ha dominato davvero la partita, vittoria meritata. :sisi:

riguardo la juventus so solo che ha vinto 1-0 se ho sentito bene

Xz_Xeno_zX
08/01/2012, 17:29
bella partita della Roma, che ha vinto meritatamente 2-0 contro il chievo tutti e 2 gol fatti su rigore :sisi:
il primo tempo è stato dominato dalla Roma, specie i primi 20 minuti, sono stati fatti dei tiri verso la porta del chievo niente male, ma il portiere, sorrentino se non mi sbaglio, sembrava insuperabile!
Poi però viene assegnato il primo rigore, e totti va al gol; il secondo tempo invece al'inizio la Roma si stava ingolfando, dando troppo spazio al chievo che si mangia un gol assurdo, roba che il giocatore del chievo in area era liberissimo ma non tira, aspetta chissà cosa e poi ovviamente gli viene tolta la palla. Il secondo gol arriva su un altro rigore (fallo di mano), e tira sempre totti che non manca il bersaglio, e quindi fa il 2 gol; alla fine anche il chievo qualche tiretto l'ha fatto, ma la Roma ha dominato davvero la partita, vittoria meritata. :sisi:

riguardo la juventus so solo che ha vinto 1-0 se ho sentito bene

E il Milan dove lo mettiamo? :troll:.

Ottima prestazione dei Rossoneri contro l'Atalanta. Erano forti, infatti non avevano mai perso una partita in casa :sisi:.

Lelleku_5
08/01/2012, 17:46
Bella partita Atalanta-Milan, davvero combattuta e avvincente! Il Milan ha fatto quasi un'impresa: Oltre al fatto che l'Atalanta attuale è la migliore di tutti i tempi, come detto da ygorr, era fino ad oggi imbattuta in casa. Ma la cosa più importante, è che il Milan giocava con Bonera, Zambrotta ed Emanuelson nella stessa partita contemporaneamente (uno sano di mente non lo farebbe, ma purtroppo Allegri è stato obbligato per colpa dei vari infortuni, e quindi la cosa non è poi così grave) e per di più senza Aquilani e Abate, che non sembra, ma sono importantissimi ;)

Xz_Xeno_zX
08/01/2012, 17:50
Bella partita Atalanta-Milan, davvero combattuta e avvincente! Il Milan ha fatto quasi un'impresa: Oltre al fatto che l'Atalanta attuale è la migliore di tutti i tempi, come detto da ygorr, era fino ad oggi imbattuta in casa. Ma la cosa più importante, è che il Milan giocava con Bonera, Zambrotta ed Emanuelson nella stessa partita contemporaneamente (uno sano di mente non lo farebbe, ma purtroppo Allegri è stato obbligato per colpa dei vari infortuni, e quindi la cosa non è poi così grave) e per di più senza Aquilani e Abate, che non sembra, ma sono importantissimi ;)

Dei tre che hai citato te, solamente Emanuelson mi è piaciuto. Zambrotta è scadente .. Basta che arrivi un ragazzino e lo scarta come e quando vuole :sisi:.

Lelleku_5
08/01/2012, 17:56
Dei tre che hai citato te, solamente Emanuelson mi è piaciuto. Zambrotta è scadente .. Basta che arrivi un ragazzino e lo scarta come e quando vuole :sisi:.

A me non molto... più che altro perché è un pesce fuor d'acqua. Non c'entra nulla col Milan, essendo un esterno di centrocampo (ma anche terzino, quindi non capisco perché Allegri non lo prova lì, visto che farebbe molto meglio), e tutti i ruoli che li ha fatto fare l'allenatore, o li ha fatti male, o li ha fatti discretamente col 6 in pagella. è una buona riserva ora come ora, ma neanche più di tanto, essendo come detto prima un pesce fuor d'acqua.

Concordo su Zambrotta, oggi Schelotto lo passava come niente fosse. C'è da dire che è vecchio... Una volta spaccava tutto e tutti, ma ora come ora, è da prendere a pedate nel sedere. Piuttosto faccio giocare Taiwo o il giovine, che almeno ogni tanto non si fa scartare :asd:

Xz_Xeno_zX
08/01/2012, 17:59
A me non molto... più che altro perché è un pesce fuor d'acqua. Non c'entra nulla col Milan, essendo un esterno di centrocampo (ma anche terzino, quindi non capisco perché Allegri non lo prova lì, visto che farebbe molto meglio), e tutti i ruoli che li ha fatto fare l'allenatore, o li ha fatti male, o li ha fatti discretamente col 6 in pagella. è una buona riserva ora come ora, ma neanche più di tanto, essendo come detto prima un pesce fuor d'acqua.

Concordo su Zambrotta, oggi Schelotto lo passava come niente fosse. C'è da dire che è vecchio... Una volta spaccava tutto e tutti, ma ora come ora, è da prendere a pedate nel sedere. Piuttosto faccio giocare Taiwo o il giovine, che almeno ogni tanto non si fa scartare :asd:

Ogni tanto però qualche bella giocata gli esce, infatti il cross per il colpo di testa di Pato l'ha messo lui. Inoltre, considerando che è parecchio giovane, sono proprio curioso di vedere (se resterà al Milan) come si evolverà :sisi:.

Lelleku_5
08/01/2012, 18:02
Ogni tanto però qualche bella giocata gli esce, infatti il cross per il colpo di testa di Pato l'ha messo lui. Inoltre, considerando che è parecchio giovane, sono proprio curioso di vedere (se resterà al Milan) come si evolverà :sisi:.

Speriamo in bene :sisi:

ifrid
08/01/2012, 22:48
La prossima avete il derby..Di sicuro me lo guarderò sarà una bella partita...


Per quanto riguarda la juve vittoria meritata anche se abbiamo sofferto in alcuni momenti...Dopotutto il lecce era in casa e super fogato quindi ci stava qualche loro discesa in contropiede...Quagliarella uscito dopo poco dall'inizio del match..Quell'uomo è davvero svigato frattura dello zigomo...:facepalm:

xxbelmoroxx
09/01/2012, 14:15
Certo che se a totti non gli mettevano la palla dagli 11 metri ...credo che quella maglia non l'avrebbe mai alzata!
Pure la moglie la detto che quando p*sc*a non si accontenta di stare vicino la tazza la fa a distanza di 11 metri!

Xz_Xeno_zX
09/01/2012, 15:13
Certo che se a totti non gli mettevano la palla dagli 11 metri ...credo che quella maglia non l'avrebbe mai alzata!
Pure la moglie la detto che quando p*sc*a non si accontenta di stare vicino la tazza la fa a distanza di 11 metri!

Purtroppo devo quotare. Totti ormai non è più il giocatore di una volta, e inoltre sul secondo rigore ha rischiato di sbagliare clamorosamente :facepalm:.

xxbelmoroxx
09/01/2012, 15:20
Non lo visto il secondo...ma ti assicuro che secondo me totti si allena solo per tirare i rigori ormai sta diventando come del piero!
Fa comodo a chi ce l'ha nel fantacalcio!^___^
Ibra con quell'elastico mi ha fatto ..... se segnava bhè gol piu bello della serie a mentre al secondo posto ci metto cavani anche la sua una bella perla addirittura applaudito dai suoi ex tifosi che in precedenza l'avevano fischiato!

Xz_Xeno_zX
09/01/2012, 15:29
Non lo visto il secondo...ma ti assicuro che secondo me totti si allena solo per tirare i rigori ormai sta diventando come del piero!
Fa comodo a chi ce l'ha nel fantacalcio!^___^
Ibra con quell'elastico mi ha fatto ..... se segnava bhè gol piu bello della serie a mentre al secondo posto ci metto cavani anche la sua una bella perla addirittura applaudito dai suoi ex tifosi che in precedenza l'avevano fischiato!

Cavolo, quando Ibra ha fatto l'elastico mi è subito venuto in mente che era la sua finta preferita. In questo periodo sto' leggendo la sua biografia, che tra l'altro è molto interessante. Ha definito il Barça come un collegio di me**a :asd:.

Lelleku_5
09/01/2012, 15:31
Al fanta ho beccato Destro, Jovetic, Matri e Boateng nella stessa formazione :asd: Totale: 94 punti. Posizione in classifica 5942 :facepalm:

xxbelmoroxx
09/01/2012, 15:41
Al fanta ho beccato Destro, Jovetic, Matri e Boateng nella stessa formazione :asd: Totale: 94 punti. Posizione in classifica 5942 :facepalm:

Ca**o anche io ho beccato contro boateng,hamsik,destro e inler che ha fatto assist!Io purtroppo ho solo l'imbattibilità di abbiati,il gol di cavani e del pazzo,da nn dimenticare l'ottima prestazione di bojan...purtroppo ho messo pandev in panchina!>.<'dhòòòòòòòòòòò

nikescorpion24
15/01/2012, 21:58
MILITOOOOOOOO :rulez::rulez::rulez:

Sora9427
15/01/2012, 22:14
DIEGO ALBERTO MILITO :rulez:

E con ciò dico tutto!

FireFox
15/01/2012, 22:22
Vittoria meritata del'inter :sisi: con una difesa da 10 e lode non passava nulla. Un Milan che secondo me ha avuto l'approccio sbagliato con la partita e abate non mi può fare un errore cosi che, tra l'altro l'ha fatto anche due anni fa sempre nel derby... boateng spento ibra uguale al boa solo thiago e altre poche eccezioni hanno giocato bene. Devo ammettere che la formazione del Milan personalmente avrei sbattuto dentro subito sedorf e robinho piuttosto che zambrotta e spostare emanuelson anche questo secondo me ha inciso

Sora9427
15/01/2012, 22:26
Bravo Fire, penso che tu sia l'unico "cugino" che sentirò parlare così non rimproverando e dicendo che è sfortuna o altro, ti faccio i miei complimenti per la sportività :sisi:

FireFox
15/01/2012, 22:33
Bravo Fire, penso che tu sia l'unico "cugino" che sentirò parlare così non rimproverando e dicendo che è sfortuna o altro, ti faccio i miei complimenti per la sportività :sisi:

Grazie Sora :D quando riguarda lo sport cerco di essere il più obiettivo possibile :sese: cerco di guardare e dare il merito in base allo svolgimento e alle prestazioni dei giocatori in campo e anche alle scelte degli allenatori :sisi:

EDIT: cmq Sora io tifo juve :sisi:

xxbelmoroxx
15/01/2012, 22:41
Complimenti all'inter e a Pirlo che si è riscoperto portiere!

Lelleku_5
16/01/2012, 12:15
Vittoria meritata del'inter :sisi: con una difesa da 10 e lode non passava nulla. Un Milan che secondo me ha avuto l'approccio sbagliato con la partita e abate non mi può fare un errore cosi che, tra l'altro l'ha fatto anche due anni fa sempre nel derby... boateng spento ibra uguale al boa solo thiago e altre poche eccezioni hanno giocato bene. Devo ammettere che la formazione del Milan personalmente avrei sbattuto dentro subito sedorf e robinho piuttosto che zambrotta e spostare emanuelson anche questo secondo me ha inciso

Quoto tutto il pensiero di fire. Nulla da dire, se non complimenti all'inter :D



Complimenti all'inter e a Pirlo che si è riscoperto portiere!

Che ha fatto Pirlo? :asd:

FireFox
16/01/2012, 12:25
La juventus non l'ho vista giocare, ho visto solo il bel gol (di squdra che poi ha conluso vucinic) e forse belmoro con quel commento si riferiva al tocco di mano (volontario o no) questo non si sa su un tiro di uno del cagliari :sisi:

xxbelmoroxx
16/01/2012, 14:46
Che ha fatto Pirlo? :asd:

Praticamente non solo pirlo si è riscoperto portiere ma anche bonucci in area entrambi i giocatori in differenti occasioni hanno preso la palla con la mano a braccia aperte come si fa quando si passeggia in un campo fiorito...è tornata la JUVENTUS ragazzi!
E voglio ricordare l'occhiolino del giocatore del cesena a Vidal fatto in occasione dell'espulsione di antonioli questi non sono errori arbitrali vi assicuro che a fine stagione scoppierà qualche altro scandalo e allora io tiferò per qualche squadra di basket o pallavolo!
Ecco a voi la situazione del tocco di mani di bonucci:
http://img207.imageshack.us/img207/8268/milame.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/207/milame.jpg/)

Io sono per il calcio vero quello giocato...NO PREPARATO.

edit:Ecco l'occhiolino,guarda caso vidal dove tira Hèhè...
http://www.youtube.com/watch?v=ZPezUN9cJBA&feature=share

Mi dispiace per i tifosi della juve che si trovano qui sul forum ma queste cose a mio parere non devono passare inosservate.

ifrid
16/01/2012, 14:59
Esagerato belmo xD

Vero che i rigori c'erano quello di bonucci secondo me l'arbitro non l'ha visto quello di pirlo invece l'ha visto ma hanno detto che l'ha valutato involontario...Per quanto riguarda il rigore di vidal il portiere(giocatore) non l'avrebbe mai parato...Comunque ti ricordo che il tuo napoli è indagato se non accusato per scommessopoli :ahsisi:!!

Chiudo dicendo che ieri avrei gambizzato fortemente Krasic!!Ma come si fa!!!:angry:(A momenti tiro giù il lampadario di casa...:facepalm:).

xxbelmoroxx
16/01/2012, 15:10
Esagerato belmo xD

Vero che i rigori c'erano quello di bonucci secondo me l'arbitro non l'ha visto quello di pirlo invece l'ha visto ma hanno detto che l'ha valutato involontario...Per quanto riguarda il rigore di vidal il portiere(giocatore) non l'avrebbe mai parato...Comunque ti ricordo che il tuo napoli è indagato se non accusato per scommessopoli :ahsisi:!!

Chiudo dicendo che ieri avrei gambizzato fortemente Krasic!!Ma come si fa!!!:angry:(A momenti tiro giù il lampadario di casa...:facepalm:).
Vabbe sono 3 giocatori indagati e sinceramente non mi interessa neanche non lo ancora capita sta faccenda non seguo piu tanto le notizie calcistiche in generale...però io resto del mio parere...non odio la juve ma queste cose capitano solo nelle loro partite!

Xz_Xeno_zX
16/01/2012, 15:13
Bah, sarò forse l'unico che la pensa diversamente dagli altri, ma posso confermare al 100% che l'Inter farà poca strada se continua cosi. Ora tutti quanti direte, ma com'è possibile? Abbiamo battuto il Milan e siamo i più forti d'Italia. Io la partita l'ho vista dal 1° minuto fino allo scadere del tempo, e devo dire che non c'era assolutamente storia per l'Inter. La palla l'Inter se la sognava, ed è stato solamente un assedio del Milan contro una squadra impoverita e rinchiusa in difesa per paura di prendere un gol. Detto questo, da qui si vede la differenza fra una squadra e un' altra, notando quali si chiudono in difesa aspettando un errore della squadra avversaria per poter far male. L'Inter non ha costruito un azione che sia una (A parte Milito), e ha solamente subito il dominio NETT0 del Milan aspettando una palla sbagliata per poter segnare. Una vittoria ci può anche stare, ma fidatevi di me che l'Inter prima o poi si distruggerà da solo, perché come si è visto ieri sera, contro le grandi squadre non riesce a saper imporre il suo gioco come 2 anni fa'. Mi da' un fastidio tremendo poi, sentir la gente che conferma il ritorno di Milito come se avesse fatto tutto in una partita. Cioè se Milito non segnava il gol, che cosa aveva fatto durante la partita? NIENTE, se non sbagliare appoggi e passaggi, come d'altronde ha fatto Pazzini. Interisti vi conviene stare molto all'occhio, perché avendo "Battuto" il Milan, questo non significa niente, anzi ..

FireFox
16/01/2012, 16:35
Praticamente non solo pirlo si è riscoperto portiere ma anche bonucci in area entrambi i giocatori in differenti occasioni hanno preso la palla con la mano a braccia aperte come si fa quando si passeggia in un campo fiorito...è tornata la JUVENTUS ragazzi!
E voglio ricordare l'occhiolino del giocatore del cesena a Vidal fatto in occasione dell'espulsione di antonioli questi non sono errori arbitrali vi assicuro che a fine stagione scoppierà qualche altro scandalo e allora io tiferò per qualche squadra di basket o pallavolo!
Ecco a voi la situazione del tocco di mani di bonucci:
http://img207.imageshack.us/img207/8268/milame.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/207/milame.jpg/)

Io sono per il calcio vero quello giocato...NO PREPARATO.

edit:Ecco l'occhiolino,guarda caso vidal dove tira Hèhè...
http://www.youtube.com/watch?v=ZPezUN9cJBA&feature=share

Mi dispiace per i tifosi della juve che si trovano qui sul forum ma queste cose a mio parere non devono passare inosservate.

Si è vero le braccia dei giocatori erano cosi stese che arrivavano fino a casa mia... si tende sempre a esagerare quella di bonucci non lo so non l'ho vista ma quella di pirlo non mi sembra proprio abbia preso la palla a braccia aperte come dici te ma va bè differenti opinioni, poi dici che sei per il calcio vero e non quello preparato e ale ti ha detto che anche il napoli è indagato e te come risposta dai: sinceramente non mi interessa neanche... a questo punto c'è qualcosa che non va... chiudo dicendo che queste cose non capitano solo alla juve in questo campionato sai quante cose mi sono puzzate quanti risultati strani, quello che penso è che non so più quanto ci sia di vero nel calcio e parlo in generale.

Ps: Ho risposto in modo socievole per un confronto di idee senza litigare, lo scrivo perchè in questi casi si può fraintendere e dato che mi è già successo ho preferito sottolinearlo :sisi:

xxbelmoroxx
16/01/2012, 18:30
Si è vero le braccia dei giocatori erano cosi stese che arrivavano fino a casa mia... si tende sempre a esagerare quella di bonucci non lo so non l'ho vista ma quella di pirlo non mi sembra proprio abbia preso la palla a braccia aperte come dici te ma va bè differenti opinioni, poi dici che sei per il calcio vero e non quello preparato e ale ti ha detto che anche il napoli è indagato e te come risposta dai: sinceramente non mi interessa neanche... a questo punto c'è qualcosa che non va... chiudo dicendo che queste cose non capitano solo alla juve in questo campionato sai quante cose mi sono puzzate quanti risultati strani, quello che penso è che non so più quanto ci sia di vero nel calcio e parlo in generale.

Ps: Ho risposto in modo socievole per un confronto di idee senza litigare, lo scrivo perchè in questi casi si può fraintendere e dato che mi è già successo ho preferito sottolinearlo :sisi:

Io parlo di episodi...come questi che spesso accadono...se al napoli squadra per uci tifo vedo che prende palle in area come se il calcio andrebbe giocato con le mani...senza nessun fischio anche io direi ma come?!?!?e penserei a mille cose...Se proprio devono farle ste robe qua che le facessero per bene...Perchè poi la gente parla...e la juve già ha come dire la fedina sporca...per la faccenda del napoli non ne so niente...cmq vale il verdetto finale no le parole!Se ci sono indagini alla fine si vedrà se il napoli è intrigato in qualcosa ma poi in cosa??se non ha vinto nulla o.0 non capisco!Se è èper quella questione della serie b bhe io parlo di serie A!

http://img252.imageshack.us/img252/2467/bonucc.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/252/bonucc.jpg/)

Xz_Xeno_zX
16/01/2012, 19:51
Dai, adesso mi pare che si stia esagerando su un episodio che può capitare benissimo a chiunque. Ormai la partita è andata, quindi è inutile continuare a discuterne ;).

Poccia
16/01/2012, 20:01
Bah, sarò forse l'unico che la pensa diversamente dagli altri, ma posso confermare al 100% che l'Inter farà poca strada se continua cosi. Ora tutti quanti direte, ma com'è possibile? Abbiamo battuto il Milan e siamo i più forti d'Italia. Io la partita l'ho vista dal 1° minuto fino allo scadere del tempo, e devo dire che non c'era assolutamente storia per l'Inter. La palla l'Inter se la sognava, ed è stato solamente un assedio del Milan contro una squadra impoverita e rinchiusa in difesa per paura di prendere un gol. Detto questo, da qui si vede la differenza fra una squadra e un' altra, notando quali si chiudono in difesa aspettando un errore della squadra avversaria per poter far male. L'Inter non ha costruito un azione che sia una (A parte Milito), e ha solamente subito il dominio NETT0 del Milan aspettando una palla sbagliata per poter segnare. Una vittoria ci può anche stare, ma fidatevi di me che l'Inter prima o poi si distruggerà da solo, perché come si è visto ieri sera, contro le grandi squadre non riesce a saper imporre il suo gioco come 2 anni fa'. Mi da' un fastidio tremendo poi, sentir la gente che conferma il ritorno di Milito come se avesse fatto tutto in una partita. Cioè se Milito non segnava il gol, che cosa aveva fatto durante la partita? NIENTE, se non sbagliare appoggi e passaggi, come d'altronde ha fatto Pazzini. Interisti vi conviene stare molto all'occhio, perché avendo "Battuto" il Milan, questo non significa niente, anzi ..

:ave: :ave: La penso allo stesso modo dall'inizio alla fine.. solo che sono circondato da persone che capiscono ben poco di calcio.. :(
La parte di Milito poi è quella che più mi fa innervosire..

xxbelmoroxx
16/01/2012, 20:08
:ave: :ave: La penso allo stesso modo dall'inizio alla fine.. solo che sono circondato da persone che capiscono ben poco di calcio.. :(
La parte di Milito poi è quella che più mi fa innervosire..

CONCORDO!!!!


Dai, adesso mi pare che si stia esagerando su un episodio che può capitare benissimo a chiunque. Ormai la partita è andata, quindi è inutile continuare a discuterne ;).

Un episodio?hàhàhàh vabbè va...

Xz_Xeno_zX
16/01/2012, 20:10
Ma sì Gaetano, alla fine vedrai che la verità verrà a galla, e se la Juventus veramente perderà colpi, non sarà solamente per i rigori e altri episodi non concessi ^^".

nikescorpion24
16/01/2012, 20:51
Perchè dovremmo stare attenti Ygorr ?
L'Inter ha fatto il suo gioco nelle sue possibilità è ha portato la partita a casa e questa vittoria è servita moltissimo per il morale è ha accorciato le distanze di 5 punti.Ricordo che un mese e mezzo fa eravamo terzultimi !
Poi non ho capito una cosa se io esulto per un giocatore della mia squadra non capisco niente di calcio ?:fermosi:

Xz_Xeno_zX
17/01/2012, 14:34
Perchè dovremmo stare attenti Ygorr ?
L'Inter ha fatto il suo gioco nelle sue possibilità è ha portato la partita a casa e questa vittoria è servita moltissimo per il morale è ha accorciato le distanze di 5 punti.Ricordo che un mese e mezzo fa eravamo terzultimi !
Poi non ho capito una cosa se io esulto per un giocatore della mia squadra non capisco niente di calcio ?:fermosi:

1- Dovete stare MOLTO attenti a come agite. Ora che avete vinto il Derby, questo non vuol dire nulla se siete più forti o meno, quindi vi consiglio caldamente di prestare attenzione anche alle piccole.

2- Poccia si riferiva a un contesto esterno. Non voleva minimamente parlare di noi ^^".

warriorsecret
17/01/2012, 21:28
guarda io sono interista da sempre è concordo l'inter è calata moltissimo negli ultimi anni 2 anni fa per me era bellissimo vedere l'inter battere 3-1 il BARCELLONA ora è calata.....il derby non l'ho visto purtroppo quindi non posso dire niente

nikescorpion24
19/01/2012, 22:40
Vittoria dell'Inter contro il Genoa per 2-1 :rulez:

E' vero non è più la Inter del triplete però in questo utlimo periodo la squadra sta crescendo e se non sbaglio con questa vittoria contro il Genoa è la settima consecutiva.
Quest'anno sicuramente non siamo tra le squadre votate per lo scudetto ma se continuiamo di questo passo potremmo assicurarci un posto per la prossima Champions :sisi:

Xz_Xeno_zX
20/01/2012, 15:24
Secondo me è ancora troppo presto per parlare dello scudetto. Manca ancora un girone di ritorno, e sento per i quotidiani sportivi che lo scudetto è sempre più vicino, che una squadra è da scudetto e bla bla bla ..

FireFox
20/01/2012, 23:53
Io mi limiterei a dire buon momento dell'inter perchè come sta facendo bene può tornare a fare male ed è cosi per tutte le squadre sono il primo ad incazzarsi quando su studio sport o altrove dicono juventus da scudetto o cose del genere che quando lo dicono non so perchè c'è sempre qualcosa che poi va storto :sisi:

ifrid
21/01/2012, 19:17
La roma ha devastato il povero cesena...:sisi:
Speriamo disputi una bella partita pure la juve sono già pronto sul divano a vedermi il match...Per quanto riguarda l'inter è ancora troppo presto comunque ranieri è un buon ricostruttore di squadre,ma non vincitore....

FireFox
21/01/2012, 19:24
La roma ha devastato il povero cesena...:sisi:
Speriamo disputi una bella partita pure la juve sono già pronto sul divano a vedermi il match...Per quanto riguarda l'inter è ancora troppo presto comunque ranieri è un buon ricostruttore di squadre,ma non vincitore....

Io non la posso vedere... (Di solito porta bene questa cosa speriamo xD) cmq è vero la Roma ha demolito il cesena...

germo33
21/01/2012, 19:43
Io non la posso vedere... (Di solito porta bene questa cosa speriamo xD) cmq è vero la Roma ha demolito il cesena...

demolito è dir poco :asd:
me la sono vista tutta la partita e che dire, Roma stupenda! Non ha peccato in nulla, ed ha avuto un possesso palla assurdo e tante occasioni gol, alcune mancate ed altre no, ha segnato anche Juan che se lo merita tutto quel gol per come sta giocando! Ottimo anche stekelenburg con la 2 parata nell'uno contro uno con l'attaccante del Cesena che ora non mi viene il nome, ma insomma quello che se ne starebbe per andare alla sampdoria.Cavolo, siamo riusciti a segnare dopo 45 secondi di gioco, nemmeno a fifa XD

è vero però che la maggior parte della colpa va alla difesa del Cesena, che davvero stava dormendo! Specie su Pjanic, ha tirato, il portiere ribatte, e Pjanic va a prendere la ribattuta senza nessuno che lo fermi e segna, lì stavano davvero dormendo; per non parlare di alcuni errori arbitrarli, tra cui spicca quello del fuorigioco non assegnato di totti, che ha fatto il 2 gol :sisi:

ifrid
21/01/2012, 22:54
0-2 Atalanta Juventus..Bella partita..Meritatissima vittoria della juve vero anche però che forse c'era un rigore per l'atalanta..Ma voglio rivederlo meglio...Era da tanto che non eravamo campioni d'inverno..Speriamo sia un buon segno e un nuovo ciclo per questa juve!!

FireFox
22/01/2012, 09:50
0-2 Atalanta Juventus..Bella partita..Meritatissima vittoria della juve vero anche però che forse c'era un rigore per l'atalanta..Ma voglio rivederlo meglio...Era da tanto che non eravamo campioni d'inverno..Speriamo sia un buon segno e un nuovo ciclo per questa juve!!

Evvai!!! Mi sa che uscirò sempre di casa dato che porta fortuna :asd: a parte gli scherzi non ho visto la partita ero a pattinare sono troppo contento della vittoria della juve, dobbiamo tenere un ritmo costante anche se mi chiedo a correre come corrono come arriveremo a fine campionato :sisi:

Giove20
22/01/2012, 11:01
Sono commosso!! finalmente ritorniamo nei posti che ci spettano :zizi:
Se non sbaglio la prossima la juve la gioca contro la roma in coppa italia ed entrambe hanno vinto 9 coppe italia quindi entrambe vorrebbero la stella d'argento. Mamma mia sarà una guerra ma se la juve sfruttasse tutte le occassioni che crea non ci sarebbe storia per nessuno. Ieri partita allucinante, corrono come dei dannati. Ora e per sempre FORZA JUVE!!
ps: sapete qualcosa sulle condizioni di pepe e marchisio?
pps: Matri è un ottimo giocatore però dovrebbe cercare di centrare la porta ogni tanto.. Io resto dell'idea che alla juve servirebbe un centrale difensivo con i controkaiser al posto di bonucci e schierare linchsteiner, barzagli, top, chiellini come terzino sinistro (e in futuro ci vorrebbe un kolarov ma sto sognando troppo), in mediana non toccherei nulla per il semplice motivo che marrone secondo me è un ottimo giocatore e se proprio bisogna spendere soldi mi butterei a pesce su naingolan ma purtroppo cellino col cavolo che lo cede..). Infine secondo me alla juve quello che serve di più in questo momento è un bomber non alla trezeguet ma un giocatore che finalizzi, sappia fare sponde e che sappia saltare l'uomo con facilità chi mai potrebbe essere? aguero non sarebbe male ma costa troppo.. secondo me ci starebbe a pennello higuain (ma mi sa che costa troppo quello :zizi:)

Xz_Xeno_zX
22/01/2012, 12:30
Ottima Juve, ma un' Atalanta INGUARDABILE. E' da parecchie partite che sta' giocando malissimo, sopratutto nel reparto difensivo. Ieri sera Ferri si mette a giocare come ultimo uomo, perdendo palla e regalandola a Matri, che poi sbaglierà clamorosamente. Questo è segno di totale incoerenza, e di poca fiducia che trasmetti alla squdra :sisi:.

Speriamo bene per il Milan oggi .. Voglio El Shaarawy titolare! ^^.

FireFox
22/01/2012, 12:41
Ottima Juve, ma un' Atalanta INGUARDABILE. E' da parecchie partite che sta' giocando malissimo, sopratutto nel reparto difensivo. Ieri sera Ferri si mette a giocare come ultimo uomo, perdendo palla e regalandola a Matri, che poi sbaglierà clamorosamente. Questo è segno di totale incoerenza, e di poca fiducia che trasmetti alla squdra :sisi:.

Speriamo bene per il Milan oggi .. Voglio El Shaarawy titolare! ^^.

è vero perchè per quel poco che ha giocato ha fatto davvero bene :sisi:

nikescorpion24
23/01/2012, 00:03
Milito - Pazzini :rulez:

FireFox
23/01/2012, 00:10
Devo dire una cosa... questa è stato il weekend degli errori arbitrali... cosi tanti errori non ne ho mai visti, comunque ottima prestazione del Milan anche se il fallo di mano di Nocerino a mio avviso era non intenzionale, bisognerebbe rivedere le regole del calcio in caso capiti questo, Mi è piaciuto molto emanuelson e el sharawy, ibra va be oggi ha dato il massimo di se a momenti giocava anche in porta, per quanto riguarda l'inter a mio avviso dovrebbe essere finita con un pareggio dato il fuori gioco di Pazzini ma come in ogni partita non sono li io a giudicare. Milito "sembra" essersi ripreso e mi fa piacere, Alvarez deve crescere non mi è piaciuto davvero ha commesso troppi errori mentre zanetti è un toro e ne sbaglia 1 ogni cambio di stagione. CUltima cosa... certo che il cambo di San siro è messo male.