PDA

Visualizza Versione Completa : [Calcio] Pronostici, risultati e classifiche



Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 [31] 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43

Sora9427
11/12/2013, 12:00
Se così è allora adesso sta iniziando.

:rotfl: Complimenti, si vede proprio che non ci teneva particolarmente alla partita essendo già qualificati, erano i giocatori a voler vincere; però un allenatore non può non sapere certe cose che riguardan la sua squadra....
Eto'o è stato il rimpianto di molti inetristi in estate, non il mio, sapevo che dopo 2 anni in russia si era rovinato e basta, che peccatto per un signor giocatore finrie così...

rider_lory
11/12/2013, 16:18
Juve in Europa League...

Totyx_82
11/12/2013, 16:20
Juve in Europa League...

Forse.

DeMii
11/12/2013, 16:42
Rip juve

FireFox
11/12/2013, 17:17
l'unica cosa che riposa in pace in questo momento è il mio mobile di casa e i miei coglioni sfondati.

Jackie Estacado
11/12/2013, 17:48
La Juve ha pagato carissimo i pareggi con Copenhagen e Galatasaray all'andata, speriamo che l'EL la prendano sul serio così da essere stanchi in campionato :sese:.

Sora9427
11/12/2013, 18:13
Sneijder!!!!!
Ironia della sorte è lui a spedire in Europa League la juventus :rotfl:

E conte si lamenta pure del campo! Ma il bello è che è la juventus che ha voluto giocare, il galatasaray da quanto dice mancini non voleva :facepalm:

lollo93
11/12/2013, 18:38
Sneijder!!!!!
Ironia della sorte è lui a spedire in Europa League la juventus :rotfl:

E conte si lamenta pure del campo! Ma il bello è che è la juventus che ha voluto giocare, il galatasaray da quanto dice mancini non voleva :facepalm:

Mancini è un cialtrone

Sora9427
11/12/2013, 18:39
Mancini è un allenatore abbastanza mediocre secondo me, io mi proccuperei a perder contro una squadra allenata da lui, basta veder il cambio di faccia del City.

Jackie Estacado
11/12/2013, 19:23
Mancini è un perdente nato con un culo smisurato, ricordate lo scudetto vinto al 93simo contro il QPR? :rotfl:.
E intanto stanotte Yolanthe premierà Wesley a modo suo, beato lui :ave:.

Sora9427
11/12/2013, 20:03
Sì Beh, yolanthe ha premiato anche altri a livello visivo in Olanda :asd:
Sì, MAncini è sempre stato molto inculato come allenatore :sese:

E stasera speriamo in un golo di fischer!!! Mi piace troppo come giocatore.

Mr_Edj
11/12/2013, 21:54
Ben sta a quei bimbiminchia olandesi che vengono a rompere a Milano!!!...ora andate a farvi inculare in UEFA ragazzini...spero proprio in un bel Napoli/Juve-Ajax...questi bambini si meritano una bella lezione...

Ps Ah, Sora:
Fischer ha fatto una grande partita...a no aspetta ha fatto cagare :asd:.

Ps Era da 1 po che non godevo cosi tanto a vedere una squadra piangere per via dell'eliminazione...diamine ieri mi dispiaceva per la Juve e non sto scherzando...

GRAZIE DIAVOLO:ave:

Sora9427
11/12/2013, 22:05
Va che il Milan per quantoh o visto è passato per puro culo. 3-4 volte gli è andata bene che son uscite per non parlare del palo inziiale.
Fischer? Va che la rovesciata finale era sua ed era lui a impostare le azioni offensive, mica ha fatto schifo.

Tanto vedendo le Prime il Milan esce fuori subito, non ce n'è 1 sola contro cui abbia una minima speranza.

Peccato il Napoli, era l'unica delle italiane che meritasse di passare.

Mr_Edj
11/12/2013, 22:30
Va che il Milan per quantoh o visto è passato per puro culo. 3-4 volte gli è andata bene che son uscite per non parlare del palo inziiale.
Fischer? Va che la rovesciata finale era sua ed era lui a impostare le azioni offensive, mica ha fatto schifo.

Tanto vedendo le Prime il Milan esce fuori subito, non ce n'è 1 sola contro cui abbia una minima speranza.

Peccato il Napoli, era l'unica delle italiane che meritasse di passare.
L'unico che ha giocato bene era Klassen e l'ultima rovesciata era sua. A noi serviva o una vittoria o un pareggio. Ajax faceva solo passaggi orizzontali e cross a culo, niente di piu. L'unica occasione ovvia è quella di Poulsen. A proposito di Poulsen, che rompe sempre contro di noi, avrei voluto vedere Gattuso fargli il culo come fece durante un Schalke-Milan...bei tempi.

L'unica che ci butta fuori agli ottavi è il real...con le altre si puo anche provare. E comunque solo gli ottavi come bonus danno piu di quanto dia la vittoria in UEFA,dunque va benissimo...

Dico ragazzini perche con tutti i tiri di merda che hanno fatto hanno beccato la porta 3 volte. Ti devo ricordare Clarence? Willy Wonka era 1000 meglio...faranno tutti la fine di VDV, Wesley e Drenthe...

Concordo solo sul Napoli che meritava di passare...

o.o
11/12/2013, 22:40
Va che il Milan per quantoh o visto è passato per puro culo. 3-4 volte gli è andata bene che son uscite per non parlare del palo inziiale.
Fischer? Va che la rovesciata finale era sua ed era lui a impostare le azioni offensive, mica ha fatto schifo.

Tanto vedendo le Prime il Milan esce fuori subito, non ce n'è 1 sola contro cui abbia una minima speranza.

Peccato il Napoli, era l'unica delle italiane che meritasse di passare.

Sei pregato di rosicare in silenzio, almeno noi siamo in CL :)

Mr_Edj
11/12/2013, 22:43
Sei pregato di rosicare in silenzio, almeno noi siamo in CL :)
:pf:

Sora9427
11/12/2013, 23:13
Oh Beh, per quel che mi interessa, di questo passo l'anno prossimo io almeno posso dire di essere in A :asd:

Mr_Edj
11/12/2013, 23:33
Oh Beh, per quel che mi interessa, di questo passo l'anno prossimo io almeno posso dire di essere in A :asd:

Hey coso....keep calm. Siamo solo al 9 posto. Ti ricorda niente ? :troll:

o.o
11/12/2013, 23:35
Oh Beh, per quel che mi interessa, di questo passo l'anno prossimo io almeno posso dire di essere in A :asd:

Io innanzitutto guarderei al presente, non vorrei che succedesse come l'anno scorso in cui siete passati dall'essere l'antijuve al giocarvi la coppa italia col trapani.

DeMii
12/12/2013, 00:38
Non cominciamo eh...

Valian
12/12/2013, 09:13
IL MIGLIORE – Balotelli: 7,5. Uno dei rari casi in cui un centravanti guadagna un voto tanto alto pur senza aver segnato. Lotta ferocemente da solo contro tutti i difensori (e non solo) dei lancieri. Guadagna punizioni su punizioni e minuti su minuti: compagni e tifosi ringraziano.
Quando su MilanNight, un blog non lecchino (come alcuni editoriali, news di siti affini), leggo che Balotelli ha preso questo voto posso essere solo contento.
Postpongo che non ho visto la partita ;)
Contava passare, contava solo questo.

EDIT:
Assolutamente scontento per le eliminazioni di Napoli e Juve. Spero in una bella figura in EL, e non la considerino una coppa inutile (faccio un nome: Mazzarri al Napoli), perchè è grazie a quella se il Portogallo (ed anche Spagna) hanno guadagnato molti punti nel ranking.

capitanfabio 93
12/12/2013, 09:36
La Juve ha pagato carissimo i pareggi con Copenhagen e Galatasaray all'andata, speriamo che l'EL la prendano sul serio così da essere stanchi in campionato :sese:.

Fidati che sarà così :asd:
Metterà Padoin, De Ceglie & Co.

Sora9427
12/12/2013, 09:44
Quando su MilanNight, un blog non lecchino (come alcuni editoriali, news di siti affini), leggo che Balotelli ha preso questo voto posso essere solo contento.
Postpongo che non ho visto la partita ;)
Contava passare, contava solo questo.

Sì, Voto meritato, ha fatto un lavoro difensivo non da poco, se vogliam trovare 2 che han fatto schifo per il Milan ieri a parer mio sono Muntari & Costant, raramente azzeccavano i tempi dell'intervento e in fase di impostazioni abbastanza Scadenti; anche Kakà ha fatto schifo ma lì non è mica colpa sua, non può fare avanti indietro tutta la partita come Balotelli, non capisco eprchè allegri abbia aspettato il 70' per sostituirlo.

Ad ogni modo ora ci son 4 Squadre in EL; io aptteggio Fiorentina che è la mia "Preferita" tra le 4, spero però che con così tate squadre una arrivi quantomeno in semifinale :sese:

Giove20
12/12/2013, 10:07
juve cagasotto in europa, campo o non campo si poteva e si doveva battere il galatasaray invece si è adottato l'atteggiamento del coniglio che si rintana sperando di non subire gol, ma per favore così non si va da nessuna parte....

Andrea93
12/12/2013, 11:26
Altre posizioni e ranking che vanno a puttane... tocca sperare col Milan :fermosi:

Sora9427
12/12/2013, 12:41
Altre posizioni e ranking che vanno a puttane... tocca sperare col Milan :fermosi:

Ma non è minimamente vero!
Se le 4 italiane arrivan tutte ai quarti, almeno1 in semifinale e almeno 1 altra in Finale il ranking si alza eccome.
La EL conta eccome per il Ranking, la spagna con l'ateltico ci ha guadgnato tanto negl'ultimi anni!

Jackie Estacado
12/12/2013, 13:07
Peccato che almeno Conte abbia già dichiarato di voler versare le energie in campionato e proporre i vari Peluso, Padoin, Giovinco, Motta in EL :asd:. Vediamo Benitez cosa farà :sese:.

Sora9427
12/12/2013, 13:19
Peccato che almeno Conte abbia già dichiarato di voler versare le energie in campionato e proporre i vari Peluso, Padoin, Giovinco, Motta in EL :asd:. Vediamo Benitez cosa farà :sese:.

L'europa league viene bsifrattat da quando ha cambiato nome e ancora non capisco perchè, cambia qualcosa da quando si chiamava Coppa uefa???
Spero che almeno la Lazio che quest'anno poco può in campionato evrsi le sue possibilità in europa come fatto finora.

Giove20
12/12/2013, 15:20
L'europa league viene bsifrattat da quando ha cambiato nome e ancora non capisco perchè, cambia qualcosa da quando si chiamava Coppa uefa???
Spero che almeno la Lazio che quest'anno poco può in campionato evrsi le sue possibilità in europa come fatto finora.

ma che cos'è l'europa league dopo essere usciti in questo modo dalla champions? posso capire se ti qualifichi per l'europa league fin dall'inizio ma così non ha senso, fottesega che la finale si gioca nello stadium, è una coppa che fosse per me potrebbero anche abolire...

Valian
12/12/2013, 16:06
Già.
È solo un trofeo europeo che da visibilitá ad una squadra (ed al suo campionato di riflesso). E nel caso di vittoria hai la possibilità di vincere una altra coppa.
Già.
Ed il ranking dell'Italia non ne risente per avere fatto schifo in tale competizione.
Oltre ad essere uno strumento di rivalsa, si veda il Chelsea di Benitez.
Personalmente schifare una competizione (che sia Europa league, sia Coppa Italia) denota una mentalità da provinciale. Una squadra se gioca deve giocare per vincere tutto. Non solo un trofeo.

Giove20
12/12/2013, 16:30
Già.
È solo un trofeo europeo che da visibilitá ad una squadra (ed al suo campionato di riflesso). E nel caso di vittoria hai la possibilità di vincere una altra coppa.
Già.
Ed il ranking dell'Italia non ne risente per avere fatto schifo in tale competizione.
Oltre ad essere uno strumento di rivalsa, si veda il Chelsea di Benitez.
Personalmente schifare una competizione (che sia Europa league, sia Coppa Italia) denota una mentalità da provinciale. Una squadra se gioca deve giocare per vincere tutto. Non solo un trofeo.

non hai capito ai tifosi juventini interessa principalmente la champions, di tutto il resto non c'è ne frega una mazza, tes capi?

Sora9427
12/12/2013, 16:44
Sì Giove ma è un ragionamento senza il benchè minimo senso.
Anche perchè vincer L'EL ti permette di cercare di vincer la Supercoppa Europea che non è poco, oltre a portare un bel pò di milioni in acssa a chi la vince e questo non credo dispiaccia a nessuno.

Tanto La juventus ci vorrano anni luce ora che vince la champions e non per sfottere, anche l'inter & Il milan ci metteranno anni ora, il calcio italiano è fin troppo lontano e distante da quello giocato in Europa. L'inter deve ricostruirsi, il Milan ha tirato avanti ma non ha ne squadra ne allenatore, la Juventus ha Conte che in europa non ha maifatto nulla & In attacco tevez che non fa gol da 4 anni, avrà un suo perchè, quindi non evdo coem possa vicnerla, non basta il centrocampo in europa.
L'unica che potrebbe tirar avanti è il napoli che però manca di mentalità europea e si è visto nelle partite fuori casa dove a Londra e Dortmund le ha prese.

Giove20
12/12/2013, 17:25
Sì Giove ma è un ragionamento senza il benchè minimo senso.
Anche perchè vincer L'EL ti permette di cercare di vincer la Supercoppa Europea che non è poco, oltre a portare un bel pò di milioni in acssa a chi la vince e questo non credo dispiaccia a nessuno.

Tanto La juventus ci vorrano anni luce ora che vince la champions e non per sfottere, anche l'inter & Il milan ci metteranno anni ora, il calcio italiano è fin troppo lontano e distante da quello giocato in Europa. L'inter deve ricostruirsi, il Milan ha tirato avanti ma non ha ne squadra ne allenatore, la Juventus ha Conte che in europa non ha maifatto nulla & In attacco tevez che non fa gol da 4 anni, avrà un suo perchè, quindi non evdo coem possa vicnerla, non basta il centrocampo in europa.
L'unica che potrebbe tirar avanti è il napoli che però manca di mentalità europea e si è visto nelle partite fuori casa dove a Londra e Dortmund le ha prese.

Ma avete ragione il punto ora come ora è che il tifoso juventino (quello vero) è amareggiato... per come è andata a finire c'è veramente un senso di sconforto a livelli molto alti. Ogni volta che bisogna tirare fuori gli attibuti la juventus viene a mancare in questa coppa, è abbastante sconfortante come cosa... Rivincere lo scudetto per la terza volta di fila (e con questa roma non ne sarei così sicuro) sarebbe un obiettivo ma lo sappiamo tutti che il vero sogno dei tifosi juventini è la champions, il campionato per quanto sia importante ne abbiamo collezionati un bel pò o sbaglio? xd
E' disarmante anche l'atteggiamento con cui affronta la juve questa coppa, è veramente scandaloso; se la juve fosse uscita che so ai quarti con il borussia giocando bene fino alla fine nessuno gli poteva dire niente, ma uscire così (indipendentemente dal campo che ha penalizzato in modo secondo me decisivo il match) da un senso di amarezza incredibile... ripeto non è possibile giocare i restanti 60 minuti tutti dietro la linea del centrocampo e poi ripartire in modo anche abbastanza improvvisato tranne qualche azione degna di nota. Non si può pensare di rimanere super coperti e mantenere il pareggio, è semplicemente assurdo e secondo me veramente deprimente... non nascondo che pur parlando comunque di uno sport sono due giorni che sono veramente giù di morale... non pensavo di arrivare a tanto ma ahimè questa è la verita :sad:

Sora9427
12/12/2013, 17:48
Beh, almeno dimostri di tenerci ed esser un vero tifoso per esserci rimasto male.
Io non ho visto la partita ma secondo me la juventus non può fare motlo in champiosn con la squadra attuale; propongo una mia piccola idea di analisi.

Buffon: tutto ok qui, va bene ancora.
Difesa: A parte Barzagli il resto? Bonucci e nasone sono TROPPO fallosi! E in europa non sn come in italia che fischian a caso, se commetti stronzate le paghi, vedi montolivo ieri o anche contro il Real. Infatti mi domando ogni votla come l'italia abbia fatto ad arrivar alla finale dell'europeo... Mah, a me la difesa della Juventus comuqnue fa schifo sopratutto come persone, solo barzagli rispetto quindi non son obbiettivo.
Centrocampo: Pirlo, mancanza pesante, esprienza, capacità tattica e nel tener la palla, nel lanciare, quando lo perderete saran cazzi amari. Pogba, ok, molto forte ma è giovane ovviamente manca di esperienza sopratutto europea e internazionale; stessa cosa Vidal, quanti anni è che gioca in europa? 2? Troppo pochi, deve maturare, anche se loro secondo me van bene. Marchisio, Boh, a me non mi piace come giocatore, non tanto almeno quindi non commento. gli esterni chi sono? Asamoha & Lichsteiner? Devo commentare? Van bene in campionato ma serve altro in champions, è come se noi giocassimo con Jhonny :asd:
attacco: Ecco il evro problema della juventus che non passerà mai se non lo migliorà bene; in campionato posson segnar i centrocampisti ma in CL non bastan e si è visto spesso! Tevez lo ripeto, non fa gol da 4 anni, avrà un suo perchè! A me non è mai piaciuto come attaccante, lo ritengo discreto e absta, ha fatto solo 6 gol in campioanto infatt, mica un'epopea o chissa chè, ne ha fatti più cerci. Llorente; giocatore che in champions avrà giocato forse 1 volta con il bilbao ed è bravo solo di fisico e testa, cosa che in italia van bene, vedere anche Toni col verona, ma di certo in CL No, i difensori ti anticipano, infatti i gol fatti come sono? tutti o su ribattute o di testa; anche se obbiettivamente è più forte del nano argentino non è certo il giocatore per farti vincer la Champions.

Fine analisi, io al penso così su di voi, ho cercato di tener lontane le mie opinioni da tifoso rivale e dire il mio vero pensiero ;)

KenoBill
12/12/2013, 17:48
Sottoscrivo pienamente quanto detto da Giove, anche per me è stato un colpo durissimo e ancora non ho smaltito la delusione. l'Europa League la vedo come una deludentissima consolazione per la disfatta totale, sarebbe bello arrivare fino in fondo e magari vincerla nel nostro stadio, ma con il morale sotto terra quale è il mio adesso di ranking e robe varie non ho voglia di sentirne parlare. La verità è che abbiamo costruito una squadra (Tevez doveva permetterci il salto di qualità in Europa) che fosse competitiva in CL, stando così le cose non parliamo ancora di stagione fallimentare perché può arrivare il terzo scudetto consecutivo (speriamo, perché la concorrenza è agguerrita) ma certo la delusione è enorme e cocente.

Poccia
12/12/2013, 18:32
Ieri sera sono andato a San Siro.. Mi dispiace per la brutta partita in generale, causata dall'espulsione di Montolivo, e del Milan soprattutto, ma sono molto contento e soddisfatto per il passaggio del turno.. Per come si sono messe le cose in campionato era il nostro, spero di sbagliarmi, ultimo sfizio stagionale..
Però non ci siamo proprio, il livello italiano si è abbassato troppo a livello internazionale, stiamo diventando gli zimbelli d'Europa.. se non sbaglio da quando esiste la Champions a 32 squadre quello di quest'anno è stato il bottino più magro in assoluto; vuoi la sfortuna, vedi Napoli, vuoi il sottovalutare le partite, vedi Juve, ma quello è. E la stessa cosa vale nel campionato, non c'è paragone vedere una partita di Premier, di Liga oppure una di Serie A..

Giove20
12/12/2013, 18:34
Sottoscrivo pienamente quanto detto da Giove, anche per me è stato un colpo durissimo e ancora non ho smaltito la delusione. l'Europa League la vedo come una deludentissima consolazione per la disfatta totale, sarebbe bello arrivare fino in fondo e magari vincerla nel nostro stadio, ma con il morale sotto terra quale è il mio adesso di ranking e robe varie non ho voglia di sentirne parlare. La verità è che abbiamo costruito una squadra (Tevez doveva permetterci il salto di qualità in Europa) che fosse competitiva in CL, stando così le cose non parliamo ancora di stagione fallimentare perché può arrivare il terzo scudetto consecutivo (speriamo, perché la concorrenza è agguerrita) ma certo la delusione è enorme e cocente.

mi ci vorrà almeno una settimana con tanto di amaro dopo cena per farmi riprendere da questa batosta :(

Valian
12/12/2013, 20:08
@Giove, scusa per i toni, ma mi era venuto un mal di testa assurdo e la risposta mi è uscita troppo "viuuulenta" e scontrosa.

Comunque è troppo strana la trasformazione Juventina nelle Coppe, perde una buona parte della sua aggressività psico-fisica. E'come se avesse paura di affrontare altre realtà calcistiche oltre a quelle italiane.

EDIT del giorno dopo:
El Shaarawy fuori dalle due alle tre settimane.
Fuck Yeah

Andrea93
13/12/2013, 13:54
Finale EL: Juve - Napoli :sisi:
Comunque basta nemmeno in EL Vlado si salva più, time to change :sisi:
Edit: Ma quanto ci fa vergognare Tagliavento e co.?

Sora9427
13/12/2013, 14:00
Altro che vergognare, pensa io da interista cosa penso che c'è lui ad aribitrare contro il napoli :facepalm:
è lo stesso arbitro del gol non dato di Muntari e sopratutto lo stesso che ha dato il rigore inesistente alla roma quest'anno in Inter-Roma....
Oddio, temo per ciò che accadrà, mi domando ancora coem questo idiota faccia ad allenare in A......

Comunque ieri l'ho vista Lazio.Trabzonspor, che noia, ancora un pò e dormivo..

Andrea93
13/12/2013, 14:38
Altro che vergognare, pensa io da interista cosa penso che c'è lui ad aribitrare contro il napoli :facepalm:
è lo stesso arbitro del gol non dato di Muntari e sopratutto lo stesso che ha dato il rigore inesistente alla roma quest'anno in Inter-Roma....
Oddio, temo per ciò che accadrà, mi domando ancora coem questo idiota faccia ad allenare in A......

Comunque ieri l'ho vista Lazio.Trabzonspor, che noia, ancora un pò e dormivo..

Si, però quella palletta proprio non voleva entrare :(
Alla fine son questi i momenti in cui il vero tifoso deve stare con la squadra, anche criticare ma mai esagerare :sisi:
Daje aquilotti :D

Jackie Estacado
13/12/2013, 15:06
Io l'Inter la vedo bene per domenica, Mazzarri pur di vincere in faccia a AdL starà caricando i giocatori come delle belve :sese:.

Sora9427
13/12/2013, 17:22
Ma mi auguro li carichi come delle belve demoniache, è 3 partite che son flosci e senza grinta, che me li trasformi in Guerrieri pronti a gettarsi su ogni pallone :sese:

Io se l'inter riesce a vincer contro il napoli son contento e non per classifica o vittoria ma perchè almeno si zittiscono quel minchione di Benitez e il compare De Laurentis che appena non sanno cosa afre e si annoiano non fanno altro che criticare L'inter oppure Mazzarri, mai a guardar da loro.

Jackie Estacado
13/12/2013, 19:37
E intanto una news che ci riguarda da vicino, pare che Mou voglia Guarin e abbia offerto 15 milioni all'Inter che, però, ne vuole 20 e si parla di Demba Ba come contropartita... Mah Sora ne sarà felice, io proprio no dato che Demba Ba è l'unico attaccante dei blues che riesce a metterla dentro, spero almeno che Mourinho chieda un altro attaccante che con Torres e Eto'o che si mangiano i gol a porta vuota sarebbe drammatica la situazione :rotfl:.

Sora9427
13/12/2013, 19:41
Io spero da stamattina che la notizia sia vera! Se se ne va Guarìn è un peccato se però implica l'arrivo di Ba, via subito già il 1 gennaio!!!! Anche a me piace molto come giocatore e serve un giocatore così di potenza a fianco a palacio!

xxbelmoroxx
13/12/2013, 19:44
Finale EL: Juve - Napoli :sisi:
Comunque basta nemmeno in EL Vlado si salva più, time to change :sisi:
Edit: Ma quanto ci fa vergognare Tagliavento e co.?

Posso capire la juve che è uscita brutta da questa competizione in un girone non molto difficile parliamoci chiaro e dove bastava fare 1 solo punto!
Ma il Napoli...il Napoli avere 12 punti e non qualificarsi...è una cosa che mi fa incazzare in un girone con due squadre fortissime sono fiero della mia squadra!Mi dispiace solo non aver insistito in casa Arsenal per strappare un punto e in casa Dortmund aver concesso tanti contropiedi ai tedeschi!Alla fine per 1 solo goal non siamo riusciti a proseguire!
Che amarezza!

DeMii
14/12/2013, 00:32
Posso capire la juve che è uscita brutta da questa competizione in un girone non molto difficile parliamoci chiaro e dove bastava fare 1 solo punto!
Ma il Napoli...il Napoli avere 12 punti e non qualificarsi...è una cosa che mi fa incazzare in un girone con due squadre fortissime sono fiero della mia squadra!Mi dispiace solo non aver insistito in casa Arsenal per strappare un punto e in casa Dortmund aver concesso tanti contropiedi ai tedeschi!Alla fine per 1 solo goal non siamo riusciti a proseguire!
Che amarezza!
L'unica squadra che si meritava di passare agli ottavi, non è passata

xxbelmoroxx
14/12/2013, 11:25
L'unica squadra che si meritava di passare agli ottavi, non è passata
Uffa magari se non ci fosse stato quell'autorete in casa contro il Borussia con 2 goal ci saremmo qualificati!

Ma vabbè adesso ce l'Europa leage che comunque reputo un trofeo importante da vincere che ti lancia in chiave Supercoppa!
Benitez è un allenatore che non lascia nulla indietro non farà come faceva Mazzarri!
Poi comunque bisogna sempre pensare ad accaparrarsi uno dei primi tre posti in campionato per la zona champions!
Se il Napoli si riprende un attimo e non fa cazzate il secondo posto non è perso...anche se la Roma gioca bene!

La Juve???non capisco perchè in campionato faccia bene e nelle coppe no!Stessa cosa Napoli nelle coppe sembra un altra squadra che se farebbe sempre così in campionato non ce ne sarebbe per nessuno!

Comunque la serie A bene o male qualche imbroglio dietro ci sta!Tanti sono stati scoperti ma altri tanti no!

Mi sono giocato una schedina ve la recito:

Bayern M. - Hamburger NO GOAL
Leicester-Burnley 1
Osasuna-Real Madrid 2
Barcellona-Villareal 1
City-Arsenal OVER
NewCastle-southampton 1 + goal
west ham-sunderland 1
Hull-Stoke Goal

1,00=203 euro
2,00=406 euro

CreedAnimal
14/12/2013, 12:26
Io spero da stamattina che la notizia sia vera! Se se ne va Guarìn è un peccato se però implica l'arrivo di Ba, via subito già il 1 gennaio!!!! Anche a me piace molto come giocatore e serve un giocatore così di potenza a fianco a palacio!

In effetti sarebbe ottimo l'arrivo di Demba Ba, che già ai tempi dell'Hoffenhaim a me piaceva molto.. Solo che dopo quest'esperienza tedesca ha giocato sempre in Premier League.. Non saprei con quale approccio affronterebbe il campionato italiano.



La Juve???non capisco perchè in campionato faccia bene e nelle coppe no!

Chissà perché...

Sora9427
14/12/2013, 12:41
In effetti sarebbe ottimo l'arrivo di Demba Ba, che già ai tempi dell'Hoffenhaim a me piaceva molto.. Solo che dopo quest'esperienza tedesca ha giocato sempre in Premier League.. Non saprei con quale approccio affronterebbe il campionato italiano.

Il campionato inglese è molto più difficile di quello italiano attualemnte, richiede una buona tecnica e anche Fisico, come in quello tedesco, non come quello francese o spagnolo dove basta la tecinica, ergo credo che da noi farebbe molto bene :sese:
Sì potrebbe anche trattare uno scambio guarìn-Hernandez col Machester, anche lì a me piacerebbe molto! Sempre piaciuto il chicharito come attaccante anche se poi servirebbe qualcuno di fisco a centrocampo allora.

A questo punto spero piuttosto in Ba rispetto a Lavezzi :sese:

Belmo, scusa, ma non mi dire certe cose su Benitez, non si lascia niente indietro? Ricordo ancora quella umiliante partita di supercoppa contro l'atletico....

Comunque secondo me è un pochino rischiata, non so se il southampton riesce a far gol in casa del New castle...

cnmilano
14/12/2013, 13:01
Secondo me Sora se vendiamo Guarin facciamo una grande cazzata,o più che altro questo giocatore che ci vogliono dare non mi entusiasma per niente!!!!speriamo di fare bene domani,la vedo dura....
Sono d'accordo con Belmo,non qualificarsi con 12 punti è assurdo.....

Andrea93
14/12/2013, 13:07
Povero Acerbi

cnmilano
14/12/2013, 13:10
Perchè?

Andrea93
14/12/2013, 13:17
È stato trovato positivo ad una sostanza dopante, ma è una medicina che contrasta il tumore che ha avuto tempo fa.

Valian
14/12/2013, 14:29
Per Acerbi si sospetta di nuovo un tumore., dopo quello avuto a settembre.

Jackie Estacado
14/12/2013, 17:50
Il campionato inglese è molto più difficile di quello italiano attualemnte, richiede una buona tecnica e anche Fisico, come in quello tedesco, non come quello francese o spagnolo dove basta la tecinica, ergo credo che da noi farebbe molto bene :sese:
Sì potrebbe anche trattare uno scambio guarìn-Hernandez col Machester, anche lì a me piacerebbe molto! Sempre piaciuto il chicharito come attaccante anche se poi servirebbe qualcuno di fisco a centrocampo allora.

A questo punto spero piuttosto in Ba rispetto a Lavezzi :sese:

Belmo, scusa, ma non mi dire certe cose su Benitez, non si lascia niente indietro? Ricordo ancora quella umiliante partita di supercoppa contro l'atletico....

Comunque secondo me è un pochino rischiata, non so se il southampton riesce a far gol in casa del New castle...

Un bell'1-1 tra Newcastle e Southampton ma evidenzierei Manchester City - Arsenal finita 6-3, ribadisco quanto Pellegrini si sia rivelato un bene per il City! All'Etihad specialmente il M.City distrugge gli avversari!
Benissimo anche il Chelsea che ha vinto 2-1 contro il C.Palace con gol di Torres (finalmente!) e Ramires :sese:.

Sora9427
14/12/2013, 19:44
A quanto pare mi sono sbagliato. Ho visto il City, cavoli! Quest'anno con Pellegrini il city & L'arsenal stanno facendo faville! Erno anni che non erano così forte tanto da mostare ben 9 gol nello scontro diretto! Sarà una bella sfida per la testa del campionato :sese:

Cn, ma obbiettivamente guardando a noi serve una punta vera & Ba segna, cosa importante, Guarì piace un casino a me, è uno dei miei giocatori preferiti ma alterna prestazioni da campion vero a momenti di buio e pochezza e impressionante e non solo in varie partitre ma più volte nella partita stessa e questo a me non piace...

Sì, Concorod su Acerbi, capisco che la sostanza non sia Lecita per il regolamento calcisistico ma se lui dve prenderla in sgeuito alla guarigione dal tumore non è certo colpa sua! In casi coem questo la federcalcio è ridicola...

cnmilano
14/12/2013, 21:22
In effetti Sora,essendo senza attaccanti,ci farebbe comodo.....però non sacrifererei proprio il Guaro!!!!

Valian
14/12/2013, 21:28
Jonathan si dichiara pronto per la Nazionale Italiana (doppio passaporto). VAI JOHNNY!

Jackie Estacado
14/12/2013, 23:44
Jonathan meriterebbe la nazionale italiana molto più di tanti altri e sono serio, un giocatore che preso per il culo da tutti ha dimostrato con umilità e impegno di poter giocare bene tanto da essere uno dei migliori giocatori dell'Inter in questa prima parte :sisi:. Fosse per me lo porterei subito a Roma :sese:.

Valian
15/12/2013, 09:20
Trollate a parte, se si considera il rendimento attuale meriterebbe la nazionale,a destra non siamo messi particolarmente bene...ed a sinistra anche .
Merito di Mazzarri se Johnny Boy sta mostrando che tanto pippa non è.

xxbelmoroxx
15/12/2013, 13:45
Io l'Inter la vedo bene per domenica, Mazzarri pur di vincere in faccia a AdL starà caricando i giocatori come delle belve :sese:.

Infatti chissà dei due chi ha il diavolo in copro!

ADL mi sa proprio di no che a quello assai gli frega che Mazzarri se ne andato! xd
Che Mazzarri li carica che vuol dimostrare al San Paolo?Se la becca la sconfitta gli sta bene!
Io allo stadio non lo fischierei ma lo vedo un allenatore non vincente e che serve solo a far riprendere le squadre!Troppa paura di non potersi ripetere!

Sora9427
15/12/2013, 13:59
MAh, se guardi la situazione, veramente è De laurentis che cons ti minchia di Tweet critica mazzari, gli ha pure dato delc aprone ed è inutile che poi dica che non ce l'aveva con lui, è ovvio che gli è rimasto sullo stomaco il modo in cui se ne è andato probabilemnte. Mazzarri poi risponde, ma mi pare ovvio! Lo afceva Mourinho, anche per questo a me Mazzarri piace!

Comunque a me poco improta se è vinente o non, Benitez doveva esserlo e se la juventus e roma continuan così anche quest'anno non è che il napoli vinca qualcosa, a meno che in EL nojn vinca allora sto zitto.

Non ho capito als toria della carica. Te non avrai visto el ultime 2 partite. Fosse per me potrebbe averli bastonati e caricati anche se eravamo contro il catania per dirti, prorpio molli, serve grinta! Sempre, indipendetemente che l'avversario sia il napoli o l'aquila!

Sora9427
15/12/2013, 14:52
Doppio Post di commento sul campionato :asd:

Belle partite finora, è la fine del 1° Tempo, la partinta che ormai mi son fiddato in etsta degli -ini (Genoa-Atalanta) è spettacolare, strano sia ancora 0-0. Consigli mi domando coem mai sia ancora all'atalanta, io fossi la fiorentina proverei a prenderlo :sese:

Comunque pazzesdco la dimostrazione di importanza oggi degl'allentori e di un giocatore. Con gasperini & Mihaijlovic le 2 genovesi son tornate a un gran calcio a vincer e infatsidire mentre La lazio con Klose dimostra perchè negl'utlimi 2 mesi in cui non c'era non ha mai vinto! Praticamente Klose fa reparto da solo!

Jackie Estacado
15/12/2013, 18:38
E in Inghilterra ritorno alla vittoria dello United (0-3 con l'A.Villa) e manita del Liverpool contro il Tottenham che perde 0-5 in casa, imbarazzante AVB che si conferma sopravvalutatissimo!
La Juve sta prevedibilmente vincendo 3-0 contro il Sassuolo e, purtroppo per Sora, pare che Kovacic parta dalla panchina come al solito, inspiegabile scelta data la grande prestazione contro il Parma :asd:.

Sora9427
15/12/2013, 19:02
Ancora non mi capacito perchè la panchina ma vabbè, contro il napoli serve anche fisico e potenza, va bene anche Taider basta che non aspetti 60 minuti come l'utliam votla se fa schifo e fa prestazioni pessime come le ultime 2 partite giocate!

Totyx_82
15/12/2013, 20:18
Primo tiro di Higuain e gia' gol....ma porca p******!

CreedAnimal
15/12/2013, 20:31
Per favore Thohir manda via a calci nel culo e a raccogliere banane in Taiwan tutta la difesa dell'Inter compreso quello scarparo di Merdanovic.

Andrea93
15/12/2013, 20:36
Cosa succede? Era 1 a 1 Napoli - Inter, scendo un paio di minuti ritorno ed è 3 - 1
WTF?

Sora9427
15/12/2013, 20:37
Praticamente è la sagra delle 2 peggiori difese di recente.

Su dai Cazarola che basta attaccare e anche la fifesa del napoli va nei casini come la nostra!!!!!
3-2 e risultato recuperato almeno!

CreedAnimal
15/12/2013, 20:40
Bisogna radiare la difesa.

Jackie Estacado
15/12/2013, 20:45
Finito il primo set, si aspetta il secondo :asd:.

Secondo me il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto ma è inconcepibile che Kovacic debba essere riserva di Taider...

Valian
15/12/2013, 21:39
Men of the match: Maggio per l'Inter e Campagnaro per il Napoli. Tagliavento è come le ciliegie: una cazzata tira l'altra.
Benitez ha fatto la partita di Mazzarri: contropiede. Però traballano dietro, molto.

Pandev idolo.

Sora9427
15/12/2013, 21:46
Oddio. Serve un'altra Punta e 2 difensori ora a gennaio!!!!
4 go, 4 stronzate difensive, in tutte le occasioni gli uoini del napoli liberissimi!

Quantomeno Handanovic ha parato il rigore, non per soddisfazioen enll'eviatre il 5° Gol, tra perder con 2 o con 3 gol di scarto cambia poco; quanto soddisfatto del fatto che Pandev non ha fatto il gol dell'Ex almeno....

Comunque io quel minchia di tagliavento non lo voglio più ad aribitrare l'inter!!!!!
Non è possibile che le ultime 4 partite in cui ha arbitrato siamo SEMPRE rimasti in 10 e gl'avversari han sempre avuto un rigore a favore, ha rotto le scatole!
Alvarez non era da espellere! Mica aveva il braccio largo intenzionalmente a prender la palla! Anzi lo stava avvicinando al corpo.

Vabbè, Sconfitta giusta, napoli più cinico e unico diensore che ha fatto poche Cazzate stranamente Ranocchia che has colpe solo sul rigore.

Jackie Estacado
15/12/2013, 22:04
Tagliavento non dovrebbe proprio più arbitrare, altrochè :asd:. Anche in Europa in Schalke - Basilea ha convalidato gol in nettissimo fuorigioco...

Sora9427
15/12/2013, 22:10
Sì, mi domando come certi arbitri del cavolo non solo arbitrino ma siano pure europei, mi sento preso il sedere.

Vabbè.
Ora leggo in giro Molti che dicono "Bisogna giocar con 2 punte" "Era meglio l'anno scorso". RIDICOLO!

Come punte ci sono solo Belfodil & Icardi, ottimi ma Belfodil manca evidentemente d'esperienza, va mandato in prestito, mentre icardi era appena tornato da un'infortunio di 2 mesi!!!!!!
E mazzarri? Con la stessa squadra dell'anno scorso Meno Milito sta facendo i miracoli! Siamo ancora 5° Nonostante tutto.
L'unica colpa che dò a Mazzarri e di non farmi giocare Koavcic! Ha fatto meglio lui in 10 minuti che Taider in 60 di puro cazzeggiamento per il campo! Per il resto.... Ricordo l'avaarez dell'anno scorso e cosa mi sbagliava jonathan contro l'udinese qualche mese fa....

CreedAnimal
15/12/2013, 23:16
Mazzarri starà pensando: "Ma chi me lo ha fatto fare?!" :asd:

DeMii
15/12/2013, 23:43
Tagliavento uomo di merda.. Ora alvarez manco al derby c'è..
Difesa che sembra quella dell'oratorio, indecente!
Handanovich altra cappellata, ma almeno ha fatto una gran parata su pandev che come un idiota stava gia' partendo per esultare

xxbelmoroxx
16/12/2013, 00:44
Vabbè secondo me il rigore doveva tirarlo Insigne che non ha ancora trovato una rete in quest campionato!

Comunque a me la partita mi è piaciuta il secondo gol dell'Inter si poteva benissimo evitare se c'era San Reina,Rafael non mi convince in porta non lo vedo sicuro ha apparecchiato la palla davanti la linea di porta!

Sapevo che Mertens era un giocatore molto forte infatti lo reputo il migliore in campo!

L'arbitro ha fatto degli errori ma vabbè ormai non ne parlo neanche ormai si è capito perchè nelle coppe gli arbitri senza neanche farci blaterare danno rigori e cartellini!

L'Inter ha fatto girare bene la palla e il Napoli le ha messe dentro!la partita poteva finire tranquillamente anche 6-7 a 2 (3 se davano rigore su Palacio mi sembra trattenuto da Maggio)

Comunque ho perso 918€ per colpa del Leverkusen BASTARDI!

Valian
16/12/2013, 08:23
Pandeva pecca di hybris manco fosse Serse dinnanzi all'esercito Greco.

Credo che all'Inter servano 1 centrale di difesa, un paio di esterni di centrocampo e di un mediano...prima di cercare un attaccante. Tanto finchè Mazzarri continua a giocare con il 3-5-1-1 l'attacco è a posto così.
Nagatomo sul goal dell'1-0 fa un errore stupidissimo, gli altri so.on dovuti ad una difesa piazzata male trafitta dalle ali Napoletane.

Sora9427
16/12/2013, 09:37
Io non ho capito come son state fatte le pagelle dove Rolando prende la sufficenza & Ranocchia è insufficente. Una volta tao Ranoccha ha fatto una bella partita! Campagnaro fa 2 stronzate. Sul 2° gol perdendo palla non passandola e da lì contropiede e Gol & Sul 3° Perchè è salito a batter la rimessa, ancora mi chiedo perchè, lasciando la zona sguarnita lì a desra.
Sul primo è errore di nagatomo che però poi ha giocato bene.

Serve un difesore o titolare o di riserva all'altezza perchè non può esser che manca 1 tra Campagnaro, Ranocchia e Juan e allora le prendiamo! Ranocchia poi fa partite pazzesche come ieri e partite schifose a volte quindi serev anche per questo una bela riserva.

1 Mediano serve sì, Cambiasso è ottimo ma in certe partite serve corsa e nel 2° Tempo si è visto.

Ma l'attaccante serve Valian, ora mazzarri gioca così perchè è obbligato! Se mette 2 punte chi mette? Belfodil come ho già detto e ridetto è ancora acerbo per una grande squadra, icardi era appena tornato da un infortunio di 2 esi, Milito è appena guarito e condivido il non volerlo rischare per 1-2 partie. Poi? Per il resto c'è Bonazzoli ma ha 16 anni!!!
O si prende un'altro attaccante o gioca per forza con una punta finchè milito non è al top...

Belmo, 6-7 è un'esagerazione, quelle che avete avuto le avete sfruttate tutte. PErchè nel 2° Tempo avete fatto proprio 2 azioi il gol, su cui il pollo è sempre rolando che lascia beatamente libero callejòn e il rigore; poi basta per il resto qualche azione dell'inter a fimmate e giro palla.
Nel primo tempo su 5 occasioni in 3 l'avete messa dentro.

Valian
16/12/2013, 10:47
Mi sembra che Ranocchia sbagli o sul 2 o sul 3 gol, facendosi recuperare quando dava all'attaccante 5/6 metri.
Il mediano è fondamentale, serve un Behrami del caso che corre com un dannato. Taider è non lo è, Alavrez meno che meno. Poi vabbè ieri Campagnaro usl lato dx ha pensato più ad attaccare che a stare in difesa...
Cioè l'Inter vedendo i giocatori non mi sembra propriamente adatta allo schema di Mazzarri, alcuni sono ancora troppo indisciplinati, con poca predisposizione a sacrificarsi in difesa.
Eh...peró forse anche un attaccante farebbe, assai, comodo...

cnmilano
16/12/2013, 11:17
Mi rivolgo a @Sora;cosa ti avevo detto pochi giorni fà?!ci aspettano 3 partite toste...per ora 2 partite 1 punto!!!!se sto Thoir non tira fuori soldi e compra giocatori degni della maglia dell'Inter,ci aspettano altri anni di merxa!!!!

Il Milan ha beccato l'Atletico e il Barca il City

Sora9427
16/12/2013, 11:56
Il milan è già bello che fuori; l'atletico è la squadra più forte in spagna secondo me, perchè oltre a garndi giocatori ha anche un signor gioco che manca alle altre 2 big spagnole :sese:

Vabbè, Ranocchia è Lento valian si sa ma ha fatto molte cose buone, ieir non me la sento di dargli colpe, è Rolando a far casini.
Il Mediano serve ma non come Berhami, a me non piace, troppo agitato così, lo voglio prorprio stile Cambiasso/Pirlo io ma con anche un pò di corsa, preferisco veder un mediano tecnico personalmente :sese:
Taider non ho ancora capito che minchia di ruolo è.
Alvarez sarebbe un Trequartista spostato sulla sinistra quindi non deve tornare più di atnto visto che quello lo deve far sopratutto nagatomo, cosa che faceva bene, il punto è che doveva sempre tornare perchè Rolando si faceva sempre fregare....

Kovacic può fare il Centrocampista/Mediano, ha certi recuperi palla pazzeschi! Giuro che io prendo e vado da mazzarria chiedergli perchè cavolo non lo fa giocare!!!

Avevi ragione, ora c'è il Derby.Fino a un mese fa sarei stato convinto ma ora... temo per la difesa, inoltre a centrocampo manca pure alvarez quindi già uno scarico in meno per cross a sinistra.... Mah vedremo....

Giove20
16/12/2013, 14:36
Il milan è già bello che fuori; l'atletico è la squadra più forte in spagna secondo me, perchè oltre a garndi giocatori ha anche un signor gioco che manca alle altre 2 big spagnole :sese:

Vabbè, Ranocchia è Lento valian si sa ma ha fatto molte cose buone, ieir non me la sento di dargli colpe, è Rolando a far casini.
Il Mediano serve ma non come Berhami, a me non piace, troppo agitato così, lo voglio prorprio stile Cambiasso/Pirlo io ma con anche un pò di corsa, preferisco veder un mediano tecnico personalmente :sese:
Taider non ho ancora capito che minchia di ruolo è.
Alvarez sarebbe un Trequartista spostato sulla sinistra quindi non deve tornare più di atnto visto che quello lo deve far sopratutto nagatomo, cosa che faceva bene, il punto è che doveva sempre tornare perchè Rolando si faceva sempre fregare....

Kovacic può fare il Centrocampista/Mediano, ha certi recuperi palla pazzeschi! Giuro che io prendo e vado da mazzarria chiedergli perchè cavolo non lo fa giocare!!!

Avevi ragione, ora c'è il Derby.Fino a un mese fa sarei stato convinto ma ora... temo per la difesa, inoltre a centrocampo manca pure alvarez quindi già uno scarico in meno per cross a sinistra.... Mah vedremo....

Secondo me l'espulsione di alvarez non solo è inesistente (dove se lo deve mettere il braccio??) ma probabilmente ha compromesso la partita perchè erano più o meno alla pari fino a quel momento; dopo quell'episodio ha preso il sopravvento il napoli che a differenza dell'inter ha un'attacco nettamente superiore che ha fatto la differenza.

Sora9427
16/12/2013, 14:52
Secondo me l'espulsione di alvarez non solo è inesistente (dove se lo deve mettere il braccio??) ma probabilmente ha compromesso la partita perchè erano più o meno alla pari fino a quel momento; dopo quell'episodio ha preso il sopravvento il napoli che a differenza dell'inter ha un'attacco nettamente superiore che ha fatto la differenza.

Eh beh, già il centrocampo nostro è contato, pensa toglierne 1, partita finita, oltretutto alvarez che nonostante il poco lavoro a centrocampo giocava bene mettendo spesso buoni cross da sinistra.

Aggiungiamo poi la sfiga perchè Guarìn aveva tirato benissimo, se poi rafael è così inchiappettato da beccarsi la palla in afccia riuscendo a pararla che ci dobbiamo fare....

Che poi sta giù 5 minutis i prepara Reian e poi rinsavisce e lo vedi salellare??? A me questo comportamento da parte usa non è piaciuto vuol dire che stava bene e appena ha visto che poteva esser sostituito si è alzato mostrandosi sano e pronto. :facepalm:

Vabbè, ora bisogna vedere avanti, siam sempre a -5 dal 3° Posto ancora in corsa.

CreedAnimal
16/12/2013, 15:32
http://i40.tinypic.com/23lfxia.jpg

TAGLIAVENTO UOMO DI MERDA!

DeMii
16/12/2013, 17:03
http://i40.tinypic.com/23lfxia.jpg

TAGLIAVENTO UOMO DI MERDA!

Quanto è bello vedere quest'immagine... JM <3

Comunque ranocchia ieri ha fatto schifo, rolando ha giocato meglio di ranocchia!

Jackie Estacado
16/12/2013, 17:24
Si parla di Guarin al Chelsea praticamente fatto, totale 15 milioni... Bah Mourinho ha già un sacco di CC e trequartisti, che ce ne facciamo di Guarin? :facepalm:. Ci vuole una punta con i controcazzi... O meglio basterebbe che Mou mettesse Ba titolare (le poche volte che quest'ultimo si è fatto 90 minuti ha sempre segnato) ma penso sia impossibile. Prendere Falcao e usare Ba e Torres come riserve (Eto'o tanto a giugno va in MLS) sarebbe perfetto. In compenso l'Inter con quei soldi pare che voglia sferrare l'attacco decisivo per comprare Lavezzi :ahsisi:.

C'è tanta tensione per stasera, vero che il Milan è quello che è ma contro di noi i portieri vanno in God Mode e tornano al gol tutti i peggio falliti... Considerando che Pazzini parte dalla panchina non mi stupirei se entrasse e segnasse :asd:. Speriamo bene dai!

Su CL e EL avete già detto tutto, auguri a chiunque dovrà marcare Diego Costa xD. Oddio, da gennaio il Milan potrà usare Rami (di gran lunga il miglior DC rossonero) ma è l'unico davvero buono :sese:. City - Barcellona sarà un partitone, gli altri anni i blaugrana avrebbero avuto vita facile ma Pellegrini ha reso il Man.City una corazzata all'altezza della situazione, non vedo l'ora!
In EL Juve e Napoli devono stare attente, Trabzonsport e Swansea sono squadre sulla carta decisamente abbordabili ma sono solide e giocano bene... La Fiorentina dovrebbe passare facile e la Lazio è una incognita, di quella squadra bulgara ne parlano come la sorpresa dell'EL ma non so dire altro. Se le italiane arrivassero tutte agli ottavi sarebbe un gran risultato :sese:. Da lì in poi è dura, già il Napoli potrebbe beccare il Porto per esempio xD.

Sora9427
16/12/2013, 18:03
Lavezzi è un ottimo rinforzo ma anche lui non è una prima punta. Vabbè che ormai Palacio si può considerare tale però rimarremo con 2 finti centroavanti :asd:
Comunque spero si incassi anche di più da guarìn perchè se Ranocchia vale 15 milioni allora guarìn ne vale 18-20 sicuri!

Stasera sarà un Bel Match!!! Il Milan deve risalire, la roma seguire la scia del 1° Posto, enrambe le squadre sono molto motivate! In più scontro Totti-Balotteli & non parlo dello scontro tra 2 attaccanti ma tra 2 teste abbastanza calde.

Rami non basta di certo a marcare uno come diego Costa! E comunque non è l'unico pericolo in attacco! :sese:
Beh, per l'EL, il napoli non deve sottovalutare lo swansea che quest'anno è un'ottima squadra, concordo, ma il Trabzon, su dai, non è affatto da temere, ho visto la partita contro la Lazio è se Klose entrava prima segnava tranquillamente, la difesa è sempre quel che è, non vedo problemi a bucarla, almeno in EL il Pippone tevez dell'europa farà gol :asd:
Comunque passano tutte se non sottovalutano troppo le partite, cosa che però penso nessuna dell 4 farà!
Eh, il Napoli è proprio sfigato anche il EL coi sorteggi :rotfl:
Se è vero quanto han detto oggi se Juventus & Fiorentina passano entrambe c'è lo scontro diretto tra le 2!!!!!!!

City-Barcellona & Arsenal-Bayern sono sicuramente le 2 partite più belle degl'ottavi!
A confronto le Prime di ogni Nazione per ora calcolando che City & Arsenal son pari (Che io sappia, nons arebbe la prima stronzata che scrivo) e il barcellona è pari con l'altletico! Partite sicuramente non scontate!!!


Rolando??? Sul 4° Gol non marca Callejòn che si inserisce, sul 1° non copre l'uomo costringendo nagatomo ad andare a difendere lui; sul 2° oppure sul 3° Non ricordo anche lì fa andare ranocchia sull'uomo che era suo arrivando da destra.
Dove ha giocato bene? tutte le volte sui gol si perdeva gli avversari costringendo gl'altri a ripiegare e lasciare vuote le loro zone!
Se poi ha fatto anche 2-3 cose buone ben venga ma di certo non gli valgono la sufficenza, altrimenti allora anche Cambaisso è da sufficente che ha fatto il suo nelle palle in profondità ben date e negl'inserimenti.

cnmilano
16/12/2013, 20:19
Sul 4 gol guardavano tutti le farfalle,l'attaccante era da solo e nessuno lo marcava!!!!per quanto riguarda l'espulsione di Alvarez,è il primo giallo che non cè...l'altro potrebbe anche starci.cmq non è un paradosso,siamo sempre alle solite!!!con la samp hai perso punti,con il Parma non ne parliamo,ieri partitaccia.....

Sora9427
16/12/2013, 21:47
Io dire il contrario, il primo ci sta, gli tocca la gamba, sul secondo il braccio mica pu farlo scomparire da lì, comunque in ogni caso espulsione ingiusta.
Ieri partitaccia non direi, io ho visto una bella squdra finchè era in 11, poi ovvio, i gicoatori son quellic he sono rispetto a quelli del napoli.

Vista Milan-Roma ma lascio commentare bene gli interessati. Rocchi dimostra di esser il 2° Arbitro più merdoso dopo tagliavento, anche lui c si domanda come mai arbitri in A. Balotelli che è tutto fumo e niente arrosto sbagliando una palla Gol a fine partita e beccandosi il solito giallo quotidiano e la roma che come al solito spreca troppo e la prende in quel posto verso la fine dal peggior giocatore in campo, muntari.

Gabriel è scandoloso :O.O:

Destro invece son sempre contento ogni volta che lo vedeo di averlo venduto, avrà fatto gol, ma ha solo appoggiato palla, il 90% è stato fatto da Dodò-Gervinho, per il resto non ha fatto nulla.

CreedAnimal
16/12/2013, 22:25
Io dire il contrario, il primo ci sta, gli tocca la gamba, sul secondo il braccio mica pu farlo scomparire da lì, comunque in ogni caso espulsione ingiusta.
Ieri partitaccia non direi, io ho visto una bella squdra finchè era in 11, poi ovvio, i gicoatori son quellic he sono rispetto a quelli del napoli.

Vista Milan-Roma ma lascio commentare bene gli interessati. Rocchi dimostra di esser il 2° Arbitro più merdoso dopo tagliavento, anche lui c si domanda come mai arbitri in A. Balotelli che è tutto fumo e niente arrosto sbagliando una palla Gol a fine partita e beccandosi il solito giallo quotidiano e la roma che come al solito spreca troppo e la prende in quel posto verso la fine dal peggior giocatore in campo, muntari.

Gabriel è scandoloso :O.O:

Destro invece son sempre contento ogni volta che lo vedeo di averlo venduto, avrà fatto gol, ma ha solo appoggiato palla, il 90% è stato fatto da Dodò-Gervinho, per il resto non ha fatto nulla.

Concordo su tutto, ma per me Rocchi ha arbitrato più che bene.

Non si è fatto influenzare minimamente dalle scenate di Rigorelli.

Sora9427
16/12/2013, 22:33
Quello sicuramente, ma se ha dato il giallo a Kakà per il fallo doveva darlo anche a Maicon prima perchè anche quello era un intervento da giallo. Oltretutto balotelli andava ammonito già prima per uno stop di Mani.

Comunque Gabriel deve avere un bel gancio, ha steso Emanuelson in un solo colpo!!!!

xxbelmoroxx
17/12/2013, 00:15
Secondo me l'espulsione di alvarez non solo è inesistente (dove se lo deve mettere il braccio??) ma probabilmente ha compromesso la partita perchè erano più o meno alla pari fino a quel momento; dopo quell'episodio ha preso il sopravvento il napoli che a differenza dell'inter ha un'attacco nettamente superiore che ha fatto la differenza.

Giove vedi megli che il braccio lo chiude insieme al ginocchio per non far passare palla!Stessa cosa fatta da mertens su Jonatan se non mi sbaglio solo che in quell'occasione l'azione e proseguita poi è li che devono pensarci gli arbitri!

Sora a mio parere potevamo farli tranquillamente gia erano 5 se il palo di Insigne sarebbe entrato ma in totale abbiamo avuto 10 occasioni da gol contro le vostre 5!

Alla prima ammonizione di Alvarez c'era o non c'era comunque era entrato in leggero ritardo il piede l'ha toccato non dimentichiamo anche la mentalità europea vedere Chiellini che tira i capelli a Cavani in aria di rigore e non sentirsi fischiare neanche un fallo a favore ci fa capire questo arbitraggio alla italiana :D questo sarà un episodio che non dimenticherò MAI!

Jackie Estacado
17/12/2013, 07:04
Ragazzi cosa dire? Un pareggio che pesa come una sconfitta, farsi fare gol da Zapata e Muntari è inconcepibile ma la Roma ha sempre favorito il ritorno al gol di scandali calcistici e ex... Anzi, come ho visto Matri entrare temevo che anche lui ci avrebbe segnato!
Per il resto ha detto bene Sora, la Roma è troppo poco cinica e perde tantissimo con in campo gente come Bradley e Burdisso: il primo dorme il campo e il secondo è palesemente cotto, secondo voi è casuale che con lui in campo prendiamo sempre gol? :facepalm:.
Bene Destro che continua a segnare con regolarità, i migliori Benatia, Strootman e Gervinho che hanno lottato fino all'ultimo con il coltello tra i denti :sese:. Ci fosse stato Pjanic probabilmente l'avremmo vinta ma non lo sapremo mai... Fortuna che io non ho mai creduto allo scudetto, non siamo attrezzati per questo! Se alla Juve si fa male Tevez o Llorente entra Vucinic o Quagliarella, da noi Borriello.... se si fa male Pogba o Vidal entra Marchisio, da noi Bradley o Marquinho... se si fa male Barzagli o Chiellini o Bonucci entra Ogbonna, da noi Burdisso :facepalm:. Non abbiamo riserve all'altezza e alla lunga si paga questa condizione, a gennaio ci vuole un bel mercato di riparazione sennò nemmeno in CL arriviamo con un ruotino di marcia del genere!

PS: Il culo del conte Max è leggendario, sempre sul filo dell'esonero ma in un modo o nell'altro il risultato utile lo porta a casa :asd:.

capitanfabio 93
17/12/2013, 07:42
Ragazzi cosa dire? Un pareggio che pesa come una sconfitta, farsi fare gol da Zapata e Muntari è inconcepibile ma la Roma ha sempre favorito il ritorno al gol di scandali calcistici e ex... Anzi, come ho visto Matri entrare temevo che anche lui ci avrebbe segnato!
Per il resto ha detto bene Sora, la Roma è troppo poco cinica e perde tantissimo con in campo gente come Bradley e Burdisso: il primo dorme il campo e il secondo è palesemente cotto, secondo voi è casuale che con lui in campo prendiamo sempre gol? :facepalm:.
Bene Destro che continua a segnare con regolarità, i migliori Benatia, Strootman e Gervinho che hanno lottato fino all'ultimo con il coltello tra i denti :sese:. Ci fosse stato Pjanic probabilmente l'avremmo vinta ma non lo sapremo mai... Fortuna che io non ho mai creduto allo scudetto, non siamo attrezzati per questo! Se alla Juve si fa male Tevez o Llorente entra Vucinic o Quagliarella, da noi Borriello.... se si fa male Pogba o Vidal entra Marchisio, da noi Bradley o Marquinho... se si fa male Barzagli o Chiellini o Bonucci entra Ogbonna, da noi Burdisso :facepalm:. Non abbiamo riserve all'altezza e alla lunga si paga questa condizione, a gennaio ci vuole un bel mercato di riparazione sennò nemmeno in CL arriviamo con un ruotino di marcia del genere!

PS: Il culo del conte Max è leggendario, sempre sul filo dell'esonero ma in un modo o nell'altro il risultato utile lo porta a casa :asd:.

Almeno stavolta si può dire che Gabriel non fosse in God Mode. Muntari in versione Padre Pio e Zapata "motefaccioergolspettacolo" pareggiano i conti e fanno volare via la Juve anche meglio di una Red Bull :asd:

Valian
17/12/2013, 08:13
Sinceramente mi vergogno che abbiano segnato Zapata e Muntari, il quale negli ultimi 15 minuti sembrava fosse diventato SSJ. Ma è sempre un sega-colonne patentato.
Montolivo sulla trequarti centra come Holly Michaels in un convegno di donne senza seno. Cioè 'sto qua non ha nulla del 10, nè in senso moderno nè in senso classico e dove lo posizioni a giocare in quella posizione.
Allegri centra al calcio come Allegri al calcio: togliere Poli uno dei meno muntari (sì ora è diventato sinonimo di merda) per Matri.
Emanuelson che azzecca due partite di fila, viene KO-ato da Gabriel novello Foreman, e quest'ultimo (in combo con De Sciglio) ha il macello di avere causato il rigore. Stranamente il terzino (od ho avuto le visioni) dopo l'espulsione della hapra non ha perso più Gervinho.
Zapata che nel primo gol stava andando a chiedere ai giocatori della Roma chi dovesse marcare, idem Bonera.
Balo...eh che dire...il goal mancato pesa, ma aveva quasi tutta la porta occupata dai giocatori della Roma, poi De Sanctis ha il merito di essere stato fermo fino all'ultimo secondo sulla punizione.
Kakà si sta Balotellizzando: non me lo ricordavo così "cattivo agonisticamente", o forse anche a lui girano le palle di stare in una squadra allenata da un Pirla.
19 punti in 16 partite, ridicolo, i soliti protegee a discapito di altri che sarebbero più meritevoli.

E dopo il goal di Zapata, sulla punizione ho detto: "Ora ci segnano"...profezia quasi avverata, quasi quasi cambio il nick in Tersite.
Matri fa schifo anche a sua madre: avete visto William Zabka (il cattivo di Karate Kid) che dopo aver recitato in tale ruolo, veniva schifato ad anni di distanza da chiunque, compresi i suoi (almeno nella parodia di How I met your mother)? Ecco Matri è lo stesso.

EDIT
Una bella disamina sull'Atletico http://www.ultimouomo.com/latletic-di-diego-simeone/

EDIT2:
Come annunciato ieri da F.Ravezzani (direttore di Telelombardia) ecco a voi la nuova ondata di Scommessopoli...
http://www.gazzetta.it/Calcio/Speciali/Calcio_Infetto/17-12-2013/scommesse-gattuso-brocchi-indagati-blitiz-notte-4-arresti-201850429786.shtml

Giove20
17/12/2013, 10:34
Giove vedi megli che il braccio lo chiude insieme al ginocchio per non far passare palla!Stessa cosa fatta da mertens su Jonatan se non mi sbaglio solo che in quell'occasione l'azione e proseguita poi è li che devono pensarci gli arbitri!

Sora a mio parere potevamo farli tranquillamente gia erano 5 se il palo di Insigne sarebbe entrato ma in totale abbiamo avuto 10 occasioni da gol contro le vostre 5!

Alla prima ammonizione di Alvarez c'era o non c'era comunque era entrato in leggero ritardo il piede l'ha toccato non dimentichiamo anche la mentalità europea vedere Chiellini che tira i capelli a Cavani in aria di rigore e non sentirsi fischiare neanche un fallo a favore ci fa capire questo arbitraggio alla italiana :D questo sarà un episodio che non dimenticherò MAI!

Sull'espulsione di alvarez però ci dobbiamo mettere d'accordo: se alvarez aveva le braccia larghe e il pallone colpiva la mano mentre aveva le braccia larghe allora si che ci sta l'ammonizione; ma nel caso di alvarez lui 1) le braccia le mette attaccate al corpo e non occupa spazio perchè quel suo spazio è legittimo. 2) i due giocatori erano ravvicinati quindi se fossi stato l'arbitro ci avrei pensato non 1 ma 10 volte prima di ammonire e quindi espellere alvarez rovinando una partita secondo me molto bella e combattuta, tutto qui.

Sora9427
17/12/2013, 10:51
No Belmo, dire che poteva finrie anche con 10 gol è ridicolo, alora anche da noi se le 2 palle tirate da Guarìn non finivano su Rafael potevan vincer 5-4, che cosa vuol dire? Insigne da quella posizione poteva prender solo il Palo, bel tiro ma era sull'angolo a Coprire Handanovic, difficilmente, molto difficilmente avrebbe fatto gol!!!!
Insigne comunque io lo fareei giocare solo con Chievo & Hellas, segna solo quando vede Giallo :rotfl:
Sempre molto meglio di Niang che doveva esser l'affare del 2012 del Milan.

Quanto al Giallo ad Alvarez, si uò discuterne quanto si vuole, tanto ormai il danno è fatto, per me non c'era, mica era distante 10 metri che può evitare quel pallone! E sopratutto era palla a centrocampo anche, niente area di rigore o azioni pericolose, motivo per cui poteva evitare quantomeno il giallo che oltre ad aver pesato sulla partita peserà anche Domenica....

Beh Valian, a me sembra che Desciglio, almeno enl 2° Tempo, abbia aftto bene, considerando che tornava da un infortunias e se la doveva vedere con gervinho!
Gervinho praticamente ha fatto vedere ieri perchè All'Arsenal ha fatto schifo.
SOTTO PORTA fa veramente pena, cos'è? Dev'esser sulla linea di porta per tirare? Poteva far Gol 2-3 volte invece ha sempre aspettato roppo e Zappata lo recuperava.

Comunque devo dire Che De sanctis, anche lui, ieri, punizone a parte (Che però era solo potenza, puramente centrale), sta dimostrando che se ha preso solo 7 gol finora il merito va sopratutto a Benatia & Castan davanti a lui :sese:

No dai Valian! Non citarmi Zabka paragonandomelo con Matri! Zabka almeno ha barney che lo ama perchè il reatà è lui quello buono nel Film mentre Ralph Macchio è il cattivo :rotfl:

Valian
17/12/2013, 11:04
Però Zabka prima di trovare Barney era odiato dal mondo :( (ma quanto è stata figa la puntata dell'addio al celibato di Barney :ave: )

Ah...comunque il Milan è stata l'unica squadra (al momento) a fare due gol alla Roma. Il calcio è uno sport strano.

Sora9427
17/12/2013, 12:44
Sì, che bella quella puntata, troppo epica, la Trollata più grande di tutta la Serie a Barney, è stata troppo Epica :rotfl:
Sì, era odiato pure da sua mamma che chiama quando diventa momentaneamente il testimone :asd:

Beh, anche il Napoli è stata l'unica a farne 4 all'inter & L'inter l'unic a farne 7 al sassuolo, ma son dati di poco conto, ogni partita è storia a se.

Intanto si parava di Naingollan.
Poi ho visto quale giornalista parlava. Ho capito allora che son solo cazzate :sese:

CreedAnimal
17/12/2013, 15:20
Non è derby senza la NORD!

Lega di merda!

Andrea93
17/12/2013, 15:39
Non mi posso trattenere, dopo tanto posso ancora dirlo:
RIGORE PA A RIOMMMAAAAAAAAAAAAAAAH!!!

DeMii
17/12/2013, 16:21
TOSEL FIGLIO DI PUTTANA

Jackie Estacado
17/12/2013, 16:47
Inconcepibile la chiusura delle curve di Roma e Inter :facepalm:.
Ma sicuramente ci faranno mandare i bambini come per la Juve, no? :).

Valian
17/12/2013, 16:54
?
In che senso chiusure delle curve?

Jackie Estacado
17/12/2013, 17:15
?
In che senso chiusure delle curve?

Squalificate le curve di Inter per il derby e per la Roma contro il Catania a causa di presunti cori razzisti, la solita discriminazione territoriale tanto amata da Tosel...

capitanfabio 93
17/12/2013, 17:56
Inconcepibile la chiusura delle curve di Roma e Inter :facepalm:.
Ma sicuramente ci faranno mandare i bambini come per la Juve, no? :).

Inconcepibile? Così come per la Juve sinceramente. Ma nessuno si è stracciato le vesti. Il moralismo regna sovrano :asd:

Valian
17/12/2013, 18:00
Bha.
Veramente 'sto fatto della discriminazione territoriale è una delle cose più ridicole di sempre.

Jackie Estacado
17/12/2013, 18:34
Inconcepibile? Così come per la Juve sinceramente. Ma nessuno si è stracciato le vesti. Il moralismo regna sovrano :asd:

Dimenticavo di aggiungere che in questi due casi sono stati segnalati cori inesistenti: pare che alcuni romanisti abbiano cantato "Rossoneri carabinieri" che per gli ispettori federali è diventato "Rossoneri tutti neri" e gli Interisti abbiano solo fatto qualche buuu isolato, converrai con me che è inconcepibile quanto lo fu per i casi passati :asd:.

Sora9427
17/12/2013, 19:44
DAVVERO RIDICOLO!! Per esser gentili.
Ho visto tutta Napoli-Inter, ma da dove cazzo sono usciti questi cori della Curva interista???? Non ci sono mai stati cori contro i napoletani! E guarda caso chiusa proprio prima del derby. Tosel è un bastardo e basta.
Quella della Roma ancora più ridicola!!!!
Squalifica di 2 giornate per cosa??? Per bu a Balotelli????

Non è possibile che ogni votla che c'è un Buuu nei confronti di balotelli sia razzista e chiusura curve! Se il giocatore sta sulle scatole a mezza serie A allora non si può neanche fishiare???? Chissà eprchè quando sonor ivolti a lui devon sempre esser Razzisti.

2 chiusure una più ridicola dell'altra, finiremo che si giocherà con un centinaio di spettatori in tribuna e basta, allora saran contenti.

cnmilano
17/12/2013, 20:27
è da quest'estate che stiamo preparando la coreografia per questa partita,chi frequenta la curva sà quanti sforzi ci sono dietro.....basta con questa farsa della discriminazione,TOSEL PAGLIACCIO INCONPETENTE!!
Adesso è ora di finirla!!!!!!!!!

Andrea93
17/12/2013, 21:08
Io resto dell'idea che i "bu" non posson esser considerati razzisti ma se scattano altri epiteti è ok e resto dell'idea che al derby non è ammissibile chiudere una curva o pensare solamente di farlo... buffoni.

o.o
17/12/2013, 21:57
Cercate di utilizzare un linguaggio più adeguato, certe parole di troppo non sono ammesse.Alla prossima verranno presi provvedimenti.

Valian
18/12/2013, 07:53
Rossoneri tutti neri...cribbio che insulto razzista.
Non so per me vogliono che gli stadi diventino come li hanno rappresentati i Soliti idioti: seduti perfettamente ad esultare per una chiamata intelligente per l'arbitro e basta.

Sora9427
18/12/2013, 09:52
Cercate di utilizzare un linguaggio più adeguato, certe parole di troppo non sono ammesse.Alla prossima verranno presi provvedimenti.

Te prova a riscrivervelo che io prendo veri provvedimenti nei tuoi confronti per toni inadeguati.

Jackie Estacado
18/12/2013, 10:14
è da quest'estate che stiamo preparando la coreografia per questa partita,chi frequenta la curva sà quanti sforzi ci sono dietro.....basta con questa farsa della discriminazione,TOSEL PAGLIACCIO INCONPETENTE!!
Adesso è ora di finirla!!!!!!!!!

Posso capirti, un derby senza una tifoseria (sia esso il derby romano, quello della Madonnina, il derby di Torino...) e senza coreografie che derby è? :facepalm:. Se proprio vuoi punire qualcuno limitati a redarguire i diretti responsabili come in Inghilterra, Germania... non deve rimetterci tutta la tifoseria considerando anche che la gente paga per vedere le partite! E in ogni caso nè romanisti nè interisti hanno fatto chissà cosa :facepalm:.

Sora9427
18/12/2013, 12:13
A quanto si dice la Curva sud intende disertare qualora la Curva nord non si possa presentere causa minchate della "Giustizia".
Non so se sia vero ma se dcosì è, onore alla curva Sud, sarebbe un gran bel gesto che mostra rispetto :sese:

o.o
18/12/2013, 12:35
Te prova a riscrivervelo che io prendo veri provvedimenti nei tuoi confronti per toni inadeguati.

Se questo ti fa sentire importante fai pure, ma poi autobannati per messaggi scritti da cane e con volgarità gratuite.

Andrea93
20/12/2013, 15:18
Se questo ti fa sentire importante fai pure, ma poi autobannati per messaggi scritti da cane e con volgarità gratuite.

Ma sempre a flammare stai, eh?
Comunque speriamo in un X al derby di Milano :sisi:

Sora9427
20/12/2013, 15:24
X? Ma anche no, sarebbe il risultato peggiore per entrambe.

Il milan rimarrebbe in basso, anzi potrebbbe scender ancora di più mentre L'inter finirebbe probabilemnte 7° In classifica, è il risultato peggiore per entrambe le squadre il pareggio come in Roma-Milan :sese:

Valian
20/12/2013, 16:13
Quoto Sora.
Nel frattempo TuttoSport esorta il Torino a prendere El Shaarawy....
Ok...è rotto da circa (più o meno) da 5 mesi, è più grasso (iperbole) di Ronaldo, gioca a calcio più nelle pubblicità che in competizioni ufficiali (true storu)...ma dubito andrebbe al Torino (credo che molte squadre potrebbero esseee interessae all'acquisto Dell'egiziano). E poi i granata come pagherebbero lo stipendio di El Sha che non è proprio alla portati di tutti in Italia?

Ed infine...quindi i Rossoneri si priverebbero di 3 giocatori per avere D'Ambrosio...ok che devi vendere, però non puoi esagerare con queste notizie fuori dal mondo...

xxbelmoroxx
20/12/2013, 16:27
Quoto Sora.
Nel frattempo TuttoSport esorta il Torino a prendere El Shaarawy....
Ok...è rotto da circa (più o meno) da 5 mesi, è più grasso (iperbole) di Ronaldo, gioca a calcio più nelle pubblicità che in competizioni ufficiali (true storu)...ma dubito andrebbe al Torino (credo che molte squadre potrebbero esseee interessae all'acquisto Dell'egiziano). E poi i granata come pagherebbero lo stipendio di El Sha che non è proprio alla portati di tutti in Italia?

Ed infine...quindi i Rossoneri si priverebbero di 3 giocatori per avere D'Ambrosio...ok che devi vendere, però non puoi esagerare con queste notizie fuori dal mondo...

Vabbè stephan che stipendio potrà mai prendere...mica prende stipendi faraonici!

Io lo vedrei bene al Napoli!A me è sempre piaciuto più di Balotelli!Ricordo quando il Napoli avrebbe potuto prendere pepito Rossi a poco visto che era infortunato io dicevo ma prendiamolo che è forte e infatti così si è dimostrato la Fiorentina ha fatto un colpaccio!

Sora9427
20/12/2013, 17:40
Valian, vista la fonte ci credi ancora? Io quando apro un articolo e leggo "Tuttosport" lo chiudo e dico "Ma va là va, ditemi la fonte prima", un pò come quando parla quell'idiota del bargiggia, vuol dire che quanto dice non è vero.

Intanto si parla di vender Ranocchia e sostituirlo con Cannavaro. Io ormai non commento più, son 3 anni che spero che quel deficente di Branca venga cacciato, spero sia così a fine anno non ce la facciamo più noi tifosi.
Per lo meno tutta scema la società non è visto che ha rifiutato 2 offerte di Manchester Utd & Galatasaray per Koavacìc e spero sia sempre così.

Rossi è stato l'affarone della fiorentina, così come Borja valero, 2 giocatori forti che finalmente hanno i giusti meriti a firenze, lì son stati dei grandi colpi della Fiorentina, a me piacevan sin dai tempi del villareal di 2-3 anni fa :sese:

Intanto Ribery si incazza per i continui rinvii della data per la chiusura della votazione del pallone d'oro. Giustamente direi, l'hanno praticamente allungata solo per modificare qualche voto e farlo vincer a Ronaldo.
Io credo che quest'anno più di Ribery non lo meriti nessuno, Ok che Ronaldo ha fatto andare il portogallo ai mondali am questo solo ai playoff contro la svezia, nei gironi contro l'israele dov'era? Ribery invece ha praticamente fatto vincer quasi da solo la champions al Bayern l'anno scorso.
Accadrebbe (O per meglio dire accadrà) un'altra presa in giro come il pallone d'oro 2010 dato a Messi quando lo meritava tantissimo sneijder :sese:

Valian
20/12/2013, 18:09
Sora, più che altro mi domando come faccia il giornalista a scrivere una bagginata del genere e perchè il direttore accetti di inserire una put...pupazzata (sennò poi si dice 'sto topic è volgare) del genere nel suo giornale. Ah...come leggere alcuni editoriali/news su MilanNews che sfiorano il ridicolo (leggete l'ultimo di Pellegati xd)

Se ben ricordo (e purtroppo transfermarket nn mi funge da cell) G.Rossi fu comunque pagato relativamente tanto (ricordo o 7.5 o persino di più) considerando la sua cartella clinica degli ultimi 2 anni.
Valero prende(va?) una miseria per il suo valore.

Sora9427
20/12/2013, 19:40
Perchè, di Messi alla Juventus? Se fosse per tuttosport la Juventus in attacco Sarebbe Messi-Ronaldo-Falcao. Io mi domando tutt'al più chi compra ancora questo giornale e come faccia a non fallire, spara tremende boiate ed è tremendamente di parte :facepalm:

Guarda, se vuoi esser volgare fai spure, se non ci si sfoga un pò qui parlando di calcio dove vuoi farlo nel Topic della Ps1? :asd:
Vabbè, almeno MilanNews parla del milan, è per forza di parte è come Inter Channel :asd:

Beh, va Che Rossi Pagato a 7 milioni è pochissimo! Vero che era fermo da tempo ma vantava un curriculum di Gol/Partite fatte di tutto rispeto :sese:
Valero Sì, è stato pagato pochissimo rispetto al suo vero valore, non so quanto prenda di stipendio francamente ma non penso più di 2-3 milioni. Valero è uno die pochi giocatori Sottovalutati in circolazione :sese:

Valian
20/12/2013, 23:30
Valero fino all'anno scorso arrivava al milione scarso, molto scarso.
Adesso per tenerlo buono gli hanno aumentato lo stupendio, neanche a cifre straordinarie.

Ed è curioso che nessuna big abbia puntato su di lui nè ai tempi del Sottomarino Giallo nè adesso, stesso discorso che potrei fare con Naingollan (ma lì è anche colp/amerito di Cellino, che non svende i giocatori)

Sora9427
21/12/2013, 10:17
Naingollan è uno dei giocatori più sopravvalutati in Italia! Non vae minimamente 13-14 milioni, arivva a 10 scarsi essendo generosi, non è nulla di eccezionale, ancora non capisco perchè mezza italia ci sbavi dietro, a me sembra un giocatore normalissimo...

Borja Valero, così come anche alri del Villareal o simili squadre, son stati semplicmente ignorati, secondo me, perchè non giocavano in grandi squadre abitualmente al Top del lore campionato e in europa ogni anno, probabilemnte per questo è stato ignorato.
Infatti basta vedere l'altra faccia della medaglia prendendo Paulinho d'esempio, pagato 40 milioni dal Tottenham in inghilterra sta facendo schifo ma in brasile era valutato così tanto perchè era in uno dei primi club della Nazione e rendeva al massimo...

Purtroppo è così in Italia. Che poi basta vedersi attorno, vedere Kovacic che acquistone è stato nonostante non giocase in chissà che squadrone anche se la Dinamo zagabria non è neanche una squadretta.

Per chiuder lo stesso discorso di Valero può esser fatto per Cuadrado, prima ignorato ed ora voluto da mezza europa....

Jackie Estacado
21/12/2013, 13:01
20 milioni, non 40 :). Si sta facendo malissimo ma sotto Villas Boas tutta la squadra rendeva male, vediamo con Sherwood cosa succede :sisi:. Anche Soldado si sta rivelando un pacco assurdo, 30 milioni per quattro gol (di cui 3 su rigore) :omg:.
Cellino è come la mafia, per i suoi giocatori si fa pagare un fottio e spesso sono pacchi al di fuori di Cagliari (vedasi Matri) :sese:.

Intanto Suarez ha segnato il suo 18simo gol in Premier, non avesse saltato le prime giornate per squalifica sarebbe a più di 25, fenomeno assoluto :sese:.
E per la gioia (o il dolo) degli interisti pare che Mazzarri abbia confermato il CC titolare Zanetti - Cambiasso - Taider :sisi:.

Andrea93
21/12/2013, 13:49
VOGLIO anzi ESIGO un X al derby di Milano :sisi:
Che bello han riaperto le curve :D

CreedAnimal
21/12/2013, 15:20
Io invece ESIGO un 1 al derby di Milano!

CreedAnimal
21/12/2013, 23:27
Mi sono giocato questa schedina:

Getafe-Barcellona| 2
Atalanta-Juventus| Over 1.5
Roma-Catania| 1+Over 2.5
Torino-Chievo| Over 0.5 Casa
Sampdoria-Parma| GG
Verona-Lazio| 1X
Sassuolo-Fiorentina| 2
INTER-Milan| 1 DNB (Draw No Bet)

Puntata: 2€
Quota Totale: 36,92
Vincita Potenziale: 85,65€



Secondo voi la prendo?

Sora9427
22/12/2013, 09:52
Ci stanno anche se Roma, Verona & Parma son rischiatine. La Roma a volte fa valanghe di gol, altre volte ne fa appena 1 e di fortuna, vedi contro il sassuolo, stessa cosa il parma, a volte fa 2-3 nella stessa partita a volte ne fa 0 mangiandosi certe ocassioni. Il Verona è rischiato perchè conro la Lazio ma effettivamente gioca in casa e quindi dovrebbe quantomeno pareggiare :sese:

xxbelmoroxx
22/12/2013, 12:27
stamani ho messo 50 euro sull'x di Inter-Milan!

e che dio me la mandi buona!

Sora9427
22/12/2013, 12:45
Guarda Belmo, mi spiace ma spero te la amndi male :asd:

Non capisco perchè tutti sperate nel pareggio, L'inter ha il miglior attacco della seria A; L'inter ha anche la peggior difesa nelle ultime 4 partite così come il Milan che però segna costantemente da un pò. Ergo non capisco perchè deve finire proprio col pareggio...

DeMii
22/12/2013, 12:50
Ora manco le coreografie fanno entrare..CI HANNO ROTTO IL CAZZO!!

Sora9427
22/12/2013, 13:00
Sì Ho letto, ridicolo, la cosa più bella del Derby! Ricordo ancora quand ho visto quella dell'annos corso mi pare con "Tu mi fai tremare.." Son rimasto stupito e senza fiato solo a vederla dalla Tv.

Ridicolo. Sta cavolo di questura o che è sta solo rovinando il calcio quest'anno.

DeMii
22/12/2013, 13:03
"MI FAI TREMARE IL CUORE..MI FAI SMETTERE DI RESPIRARE.."

Sora9427
22/12/2013, 13:05
Indimenticabile. Così come quando han fatto la Madonnina per tutta la Curva con "Tu te domini Milan".

Sono il vero spettacolo del Derby, a che scopo toglierle?????
Cos'è? Ora temono anche che si fanno coreografie di discriminazione territoriale? Ci insultiamo milano da soli?????

cnmilano
22/12/2013, 13:09
@Creed,mai scommettere la propria scquadra.....quando giocammo anni fà in CL con il Werder,ancora quando c'era lo zingaro,avevo messo X2 all'Inter.....persa la partita 3-1 e persi 2800euro!!!!!
Da lì non ho più giocato l'Inter.

Sora9427
22/12/2013, 13:16
Io quando gioco non gioco mai Inter-Juventus-Milan.

La prima per il motivo detto da Cn, la seconda perchè dovrei sempre metter vittoria agl'avversari fosse per me (:asd:) Mentre il Milan non si capisce mai che cavolo di risultato farà.

el_principe26
22/12/2013, 13:25
Indimenticabile. Così come quando han fatto la Madonnina per tutta la Curva con "Tu te domini Milan".

Sono il vero spettacolo del Derby, a che scopo toglierle?????
Cos'è? Ora temono anche che si fanno coreografie di discriminazione territoriale? Ci insultiamo milano da soli?????

ho appena letto che la digos ha sequestrato il materiale per la coreografia della curva sud... e la nord per solidarietà non farà anch'essa la coreografia...mah...un derby senza coreografie, forse esagero, ma non vale nemmeno il prezzo del biglietto secondo me

Valian
22/12/2013, 13:44
Certo che sono andato a finire in un covo di interisti :/

Io, grazie alle mie portentose doti divinatorie (date dal mio retaggio terrone), prevedo una X stasera.

cnmilano
22/12/2013, 13:53
Grande Sora per la parte finale......

Domenico1981
22/12/2013, 14:04
Pronostico per il derby della Madonnina di stasera:

INTER-MILAN 2-1

Andrea93
22/12/2013, 14:23
ho appena letto che la digos ha sequestrato il materiale per la coreografia della curva sud... e la nord per solidarietà non farà anch'essa la coreografia...mah...un derby senza coreografie, forse esagero, ma non vale nemmeno il prezzo del biglietto secondo me

Quoto assolutamente le coreografie creano quel clima pazzesco che si prova solo in un derby, ovviamente dal vivo :sisi:

Sora9427
22/12/2013, 16:01
Grande Sora per la parte finale......

Cosa??? :asd:

Comnque gran bel gesto da parte della Noird, anche giusto visto ce la Curva del Milan non sarebbe entrata per solidarietà pare giusto che ora la Nord per solidarietà non faccia coreografie, servirebbero più gesti così tra Tifosi che siano da esempio :sese:

Oggi, PAURA :O.O:
19 gol in sole 4 partite!!!

Il torino nelle ripartenze fa paura!!! Così come il Verona, è mostruoso nel ripartire, una velocità devastante e gestione perfetta!
Speriamo stasera di vincer almeno per aver il 5° Posto per le vacanze altrimenti buonanotte.

La Lazio però è completamente da rifare.

La fiorentina invece devo dire che è parecchio fortunata :sese:
Però oltre a Rossi e valero mi sa che anche lei ha Toppato in un acquist: Ilicìc! Sta facendo abbastanza schifo. Oggi era andato da solo a botta sicura, stava per esultare, palo! Son morto dal ridere :rotfl:

Gervinho è PAZZESCO!!!! O fa culo veramente di fortuna oppure manco a porta vuota riesce a farlo, le comiche a vederlo :rotfl: :asd:
Anche in panchina ridevano sul Gol :asd:

Jackie Estacado
22/12/2013, 16:22
Gervinho se sapesse finalizzare sarebbe uno degli esterni più forti in Europa, il resto non gli manca!
E comunque:

http://www.giallorossi.net/wp-content/uploads/2013/09/benatia-esultanza.jpg

Quanto cavolo è forte? Difende, attacca e segna come un vero guerriero, lo amo!

xxbelmoroxx
22/12/2013, 16:29
Guarda Belmo, mi spiace ma spero te la amndi male :asd:

Non capisco perchè tutti sperate nel pareggio, L'inter ha il miglior attacco della seria A; L'inter ha anche la peggior difesa nelle ultime 4 partite così come il Milan che però segna costantemente da un pò. Ergo non capisco perchè deve finire proprio col pareggio...

Speriamo bene va 50 pere messe su un pareggio probabilissimo!

Jackie Estacado
22/12/2013, 21:44
Che giocatore Palacio, e pensare che doveva venire alla Roma... Peccato davvero!
Stanotte Wanda darà un colpo anche a lui :sese:.

Sora9427
22/12/2013, 21:46
RODRIGOOOOO! Vittoria!!!
E senza un rigore dato all'inter!

Che gol!!!

Grandissimo anche Handa stasera!

Valian
22/12/2013, 21:57
Insomma se prima Muntari era la sineddoche di schifo...ora è la Premiata Ditta Matri-Allegri

Ehi...mettiamo dal primo minuto...bho...chi è quello con l'otto? Gatt...Saponara (povero cristo che ha giocato 35 minuti scarsi in campionato). Metterlo in modo graduale, no? Bum...Derby. E non è neanche il peggiore, fa quello che può.
Matri che trotterella in campo...santo cielo, spero che la Nargi ti stia cornificando con mezza Milano...idem con patate per la fiancée di Allegri.

Niente altro.

EDIT:
SE ci fosse una dirigenza seria, Allegri sarebbe già stato esonerato da...diciamo...dal secondo anno (scudetto numero 1 di Conte), l'anno scorso per il girone di andata da babbi, e per quello di quest'anno.
Spero che Babbo Natale ti porti un po'di cervello, di umiltà.

CreedAnimal
22/12/2013, 22:05
GOOOODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! RODRIGOOLLLLL! E presa schedina da 85€!!!!! OLÈ OLÈ OLÈ OLÈ INTER INTER!!! :rulez: :rulez: :rulez: :D

PS. Quasi persa la voce dopo il gol di Palacioooooooo! :D

Valian
22/12/2013, 22:28
Sapete cosa è stata la cosa bella di 'sta sconfitta?

La Canalis che saltellava al goal. Boing Boing Boing. E Thorir che la guardava alla Fantozzi.

Totyx_82
23/12/2013, 00:14
El trenza taccheggia ancora!!!!!:wowa:

DeMii
23/12/2013, 00:52
BUON NATALE MILANISTI!

SENTI COME GODOOO EHHH EHH SENTI COME GODO OHHHHH

KenoBill
23/12/2013, 01:04
A parte tutto, devo dire che quello di stasera è probabilmente il derby più deprimente della storia. Il tasso tecnico è stato orripilante, unica fiammata di classe la giocata di Palacio per il resto sembrava di veder giocare squadre di serie B, uno spettacolo indecente.

Jackie Estacado
23/12/2013, 08:56
Già :|. Più che altro Kovacic che parte dalla panchina non lo capirò mai, poi oh il cambio Taider - Kovacic sempre allo stesso minuto lo fa, ogni santa partita :rotfl:.
Per il resto concordo, una partita abbastanza piatta :sese:.

Sora9427
23/12/2013, 09:37
Kovacìc giuro che non capirò mai perchè non parte Titolare, cavoli lo hamesso dentro la squadra ha incominciato a girare bene e e ad ave un punto di riferimento, da quando è entrato praticamente Nagatomo attaccava ad ogni azione!!!
Kuzmanovic ancora mi domando cosa ci faccia all'inter. C'è gente che dice che ieri ha fatt bene, dove? In 10 minuti ha sbagliato 1 tiro e sprecato 1 calcio d'angolo, mentre il capitan in difesa avrà recuperato 5-6 palloni da solo.

Mi domando che partite veda cera gente, non è cche perchè arriva il gol alora tutta la squadra in quel momento ha fatto bene, anche Icardi ieri in 10 miuti non ha fatto nulla, anzi ha sbagliato un lancio a Palacio. :sese:

Comunque 19/20 giornate senxa rigori, penso che siamo finiti negl'annali perchè se questo non è un record....

Valian
23/12/2013, 10:23
La Juve del primo scudetto di Conte non ebbe rigori non so per quante giornate, così come uno dei MILAN o di Sacchi o Capello.

Kovacic ha avuto la ""fortuna"" di trovare praticamente un milan senza fiato, e quindi aveva campo libero per fare quello che voleva.

And that's the bottom line, because Zvone (Boban) said so

Seedorf? E’ meglio per tutti che non sia lui il nuovo allenatore, spero di no. Nè per lui, nè per il Milan. L’olandese non è pronto per questo compito. Il Milan 2013-2014 è il peggiore team dell’era Galliani, almeno l’anno scorso faceva qualche buona partita. In questa stagione non si è vista nemmeno una gara giocata bene. Nel derby l’Inter ha vinto grazie all’aiuto del Milan. Un tempo era una società seria, mai vista una situazione di questo genere.

Sora9427
23/12/2013, 10:49
Sì, ma non è possibile non dare cose come quello di ieri! Zapata ha fatto on 1, ma 2 falli insieme che dovevan dare il rigore!!! Mi domando ancora la funzionalità degl'arbitri di porta...

Beh, quando ha fatto il Tunnel a De jong non penso fossero spompi quelli dl Milan! Era il 57' minuto! Inoltre appena entrato 1 minuto, via il primo cambio gioco della partita! AH! Spero giochi titolare al posto di Taider contro la Lazio perchè L'x blologna sta facendo schifo a dicembre.

Beh, non ho capito chi l'ha detto ma ha ragione. Io condivido, Seedorf non è pronto, allena da un anno e in brasile dove la pressione è diversa, è troppo rischioso.
Comuqnue rallegratevi, almeno il Milan è italiano visto che berlusconi la mena ogni inervista che fa!
Vedremo se tra 2-3 anni continuerà a dirlo.

Valian
23/12/2013, 11:09
Non ricordavo fosse entrato al 57', comunque Poli e soprattutto Muntari stavano piano piano andandosi a spegnere.

Zvonimir (detto Zvone) Boban (http://it.wikipedia.org/wiki/Zvonimir_Boban) ha detto quelle frasi su milan e su Seedorf, il quale non sta neanche allenando una prima squadra, ma l'under 18 da sì e no qualche mese.

Sora9427
23/12/2013, 11:34
Sì Sì, Kovacic è entrato a 56' Minuto, me lo ricordo perchè non aspettavo altro :asd:
Perchè Muntari era mai stato acceso? A parte 2 tiri da 25 metri di destro non ricordo altro. Tra le altre cose andava già esulso enl primo tempo, per poco non rompeva la caviglia a Jonthan!

Capisco, beh, ripeto che condivido il pensiero.
Nesta intanto prova a paragonare la Difesa del Milan e Quella dell'inter.

Beh con una siam 5°, con una il Milan è 13°, vorrà dire qualcosa anche se abbiam preso una caterba di gol ultimamente...

Valian
23/12/2013, 13:19
Muntari stava giocando meno muntari (sineddoche), dal 60' in poi il Mil...milan ha avuto un calo manco fossero nel Sahara alle 2 del pomeriggio.

EDIT:
Insomma, come già detto prima http://i43.tinypic.com/xe36hg.jpg è stata l'unica cosa decente della partita di ieri sera

Giove20
23/12/2013, 14:22
Kovacìc giuro che non capirò mai perchè non parte Titolare, cavoli lo hamesso dentro la squadra ha incominciato a girare bene e e ad ave un punto di riferimento, da quando è entrato praticamente Nagatomo attaccava ad ogni azione!!!
Kuzmanovic ancora mi domando cosa ci faccia all'inter. C'è gente che dice che ieri ha fatt bene, dove? In 10 minuti ha sbagliato 1 tiro e sprecato 1 calcio d'angolo, mentre il capitan in difesa avrà recuperato 5-6 palloni da solo.

Mi domando che partite veda cera gente, non è cche perchè arriva il gol alora tutta la squadra in quel momento ha fatto bene, anche Icardi ieri in 10 miuti non ha fatto nulla, anzi ha sbagliato un lancio a Palacio. :sese:

Comunque 19/20 giornate senxa rigori, penso che siamo finiti negl'annali perchè se questo non è un record....

Che brutto derby però una magia di palacio bellissima, da fuoriclasse oltre che migliore in campo ieri. Il signor balotelli invece di lamentarsi sul nulla dovrebbe prendere esempio da palacio o rossi tanto per dirne due, giocatori che fanno reparto da solo, umili e trascinatori. Rigore sacrosanto per l'inter del tipo che pure il giardiniere dello juventus stadium l'ha visto.. ma come si fa a non dare un rigore del genere?? mistero!!
Come al solito allegri ogni volta che viene intervistato tira fuori la scusa del calo, la scusa che c'era un'altra squadra in campo, la scusa che c'era un rigore su fallo di mano (spalla netta altro che mano), tranquillo e sorridente come se avesse vinto il derby e come se non fosse successo nulla mah se fossi un milanista lo manderei via a pedate... che persona strana :fermopat:

Sora9427
23/12/2013, 14:55
Muntari stava giocando meno muntari (sineddoche), dal 60' in poi il Mil...milan ha avuto un calo manco fossero nel Sahara alle 2 del pomeriggio.

EDIT:
Insomma, come già detto prima http://i43.tinypic.com/xe36hg.jpg è stata l'unica cosa decente della partita di ieri sera

2 Bocce rimbalzanti? Mah, fossero per lo meno di qualcuno simpatica, a me la Canalis non piace, sull'aspetto non dico nulla, bella ma poi dal carattere e dall'atteggiamento è ampliamente surclassato e in negativo. :sese:

AH!!! GRAZIE GIOVE! :ave:
Cavoli, qualcuno che si è accorto che nagatomo l'ha presa di spalla e non come tutti i giornalisti a dir Di mano, ma come si fa a non evdere che è spalla???

Ma balotelli è, e sempre sarà così. Proprio per questo io son contentissimo di averlo venduto, la miglior vendita dell'ultimo decennio!!

Valian
23/12/2013, 15:13
Ieri Balotelli ha fatto quello che poteva, reparto da solo lo ha fatto. Anche in senso negativo, in quanto non é riuscito
/ha potuto cooperare con gli altri.
Per altre partite si può bocciare, ma per questa appena passata no. Gli è mancato il cosidetto colpo di genio, a differenza di Palacio.

@Sora
Bella partita no di certo, risultato favorevole manco per sogno... un po'di mammelle rimbalzanti non fanno mai male XD
Dì la verità sei invidioso...di Thohir per la moglie :troll:

Sora9427
23/12/2013, 15:19
Io a parte un bel Tiro in anticipo ricordo solo Tuffi di balotelli. Ha pure avuto il coraggio di lamentarsi sul gol eprchè era partito da lui per terra.
Cioè, lui è davanti, juan è dietro che sta per arrivare e lui è già con mezzo corpo pronto a gettarsi in avanti e poi vuole il fallo???
Altro aspetto che non mi piace è che si tuffa troppo, sarà un campione ma tra carattere e tuffi davvero spesso diventa un Handicap. Oltretutto penso sia l'unico giocatore in Italia ad aver quasi la media di 1 giallo a partita :sese:

Valian
23/12/2013, 15:54
I campioni o topplayyer sono ben altri e non lo è (non tanto per la tendenza a tuffarsi) ma più che altro gli manca l'intelligenza calcistica di saper fare la cosp più utile , sia un passaggio od un taglio in profondità, e la voglia di vincere ogni partita. Il suo più grande difetto è il senirsi già arrivato, di essere paragonabile agli dei calcistici odierni e passati.

Vedendo chi il Milan ha adesso....me lo tengo stretto. E nel caso che lo si decida di vendere, sono curioso chi sarà il sostituto.

Sora9427
23/12/2013, 16:27
Ma è invendibile come giocatore, non lo compra nessuno, lo stipendio è sostenibile solo da una grande squadra e almeno 20 milioni costa se il milan non vuole perderci e sempre in quel caso solo una Big spenderebbe, peccato che tutte le Big siano ebne o male già coperte o conoscano il giocatore :sese:

Jackie Estacado
23/12/2013, 17:06
Sentivo di una offerta del PSG, probabile che Raiola voglia portarsi tutti i suoi pupilli a Parigi. Il punto è che anche lì in attacco sono già coperti e Mario certamente verrebbe come riserva di Ibra e Cavani...

Valian
23/12/2013, 17:47
La souluzione è semplice:
Ibra+Cavani al Milan, Balotelli+Abate+Robinho+aggiungerenomeacasodiRaiola al PSG

Jackie Estacado
23/12/2013, 18:01
Eh tanto Allegri saprebbe perdere gli scudetti anche con Ibra e Cavani :asd:.
Leggevo che Seedorf, nel caso divenisse nuovo allenatore, vorrebbe Jaap Stam come suo vice, state sicuri che con due personalità così Balotelli, Elsha e gli altri smetterebbero di fare i coglioni :asd:.

Valian
23/12/2013, 18:07
Preferirebbe Matri, Robinho e Birsa a quei due.

Una piccola correzione alla news da te riferita: Seedorf, quando diventerá etc. XD

Sora9427
23/12/2013, 18:14
Ma sì, li son dichiarazioni di quel ciula di Raiola che guarda solo ai sldi e basta, può dir quello che vuole tanto se non lo cercano non lo cercano!

Giove20
23/12/2013, 18:41
Eh tanto Allegri saprebbe perdere gli scudetti anche con Ibra e Cavani :asd:.
Leggevo che Seedorf, nel caso divenisse nuovo allenatore, vorrebbe Jaap Stam come suo vice, state sicuri che con due personalità così Balotelli, Elsha e gli altri smetterebbero di fare i coglioni :asd:.

Ma io mi chiedo poi balotelli con che coraggio va a fare tweet stupidi facendo gli auguri all'arbitro quando ha fatto tutto lui!! Ci vuole coraggio per fare tutte le cazzate che fa lui, non è da tutti... e poi le curve pagano perchè si fischia un nero (si si avete proprio capito che è quello il motivo!! il razzismo!! non è che magari c'è altro dietro ossia un mix di antipatia e stupidità fatta a persona????). Io direi che si è meritato di diritto il premio nobel della stupidità per questo 2013!! :sisi: :fermopat:

Sora9427
23/12/2013, 19:16
E il bello è che ieri la Procura ha registrato Fischi e Buu a De jong. Occhio! Perchè ora per questa stronzata magari curva chiusa al ritorno perchè non si può!

E si che ormai si dovrebbe comunque aver capito se l'ha fatto mezza Serie A che quando vien fischiato balotelli è solo perchè sta sulle balle a tutti quanti e non per altro su....

Che balotelli sia Ridicolo coi Tweet è cosa nota, ancor più ridicoli sono i giornalisti che ogni volta gli van dietro come avvoltoi a queste cavolate.

xxbelmoroxx
23/12/2013, 19:47
Maledetta Inter :D

Sora9427
23/12/2013, 21:31
Te l'avevo detto Belmo :asd:

xxbelmoroxx
23/12/2013, 22:44
MALEDETTA INTER MALEDETTO PALACIO MI ERO GIA' IMMAGINATO CON QUEI 250 EURO TRA LE MANI!

Jackie Estacado
24/12/2013, 12:54
Intanto ieri Arsenal - Chelsea finita senza reti, siamo quarti in classifica ma fino ad oggi la seconda venuta di Mourinho non mi è piaciuta. D.Luiz e Mata fuori dal progetto tecnico senza motivo, Lukaku mandato via, Willian comprato a 37 milioni e usato come riserva, gioco difensivo e prevedibile... Josè ha rivoluto Eto'o ma si è rivelato un autentico flop, ormai è un ex-giocatore e gli interisti dovrebbero ringraziare che non sia tornato all'Inter sennò sarebbe stato come il ritorno di Sheva al Milan e non scherzo :facepalm:. L'unica punta buona, Demba Ba, non gioca mai ma il poco che gioca segna sempre e Mourinho non lo capisce.... Speriamo che Abramovich gli faccia capire quanto stia sbagliando e compri un attaccante con i controcazzi!

Valian
24/12/2013, 15:49
http://media.meltybuzz.it/article-2553558-ajust_400-f1387886948/media.jpg

Lelleku_5
24/12/2013, 16:32
Spero che Yakin firmi con la Lazio, davvero. Lo voglio vedere in conferenza stampa tutte le domeniche.

Sora9427
24/12/2013, 19:53
La Lazio ha richiamato Reja per quel che ne so :sese:

CreedAnimal
25/12/2013, 00:31
Auguri di Buon Natale a tutti i milanisti!

cit. Rodrigo Palacio

DeMii
25/12/2013, 01:30
GRAZIE INTER PER AVERMI FATTO IL REGALO DI NATALE PIÙ BELLO!

AMALA :cincin:

mistylemonlord
26/12/2013, 10:22
GRAZIE INTER PER AVERMI FATTO IL REGALO DI NATALE PIÙ BELLO!

AMALA :cincin:
Quoto

Jackie Estacado
26/12/2013, 10:31
La Lazio ha richiamato Reja per quel che ne so :sese:

Reja come traghettatore fino a fine stagione (uomo d'esperienza, conosce l'ambiente) e per la prossima si pensa appunto a Yakin :sese:.

CreedAnimal
26/12/2013, 11:52
Bari-Spezia | GG
Empoli-Cittadella | 1
Juve Stabia-Brescia | Over 1.5
Latina-Cesena | Under 3.5
Padova-Siena | 1X
Palermo-Ternana | Over 1.5
Trapani-Crotone | GG
Virtus Lanciano-Carpi | X

Con 2€ la vincita potenziale è di 100,97€.


Giocata. Secondo voi? La scorsa volta che ho postato una schedina qui mi ha portato fortuna! :asd:

Dopo me ne faccio un'altra sul Boxing Day in PL!

Sora9427
26/12/2013, 16:39
Reja come traghettatore fino a fine stagione (uomo d'esperienza, conosce l'ambiente) e per la prossima si pensa appunto a Yakin :sese:.

Sì Sì, così dicono, che l'anno prossimo viene Yakin. Sicuramente un ottimo allenatore, basti vedere il Basiela negl'ultimi anni. Ma anche lui s eLotito non gli compra un attaccante non può far i miracoli.
La Lazio non ha attacco. Ha solo Klose ma non è un giovincello. Floccari fa schifo mentre Keyta è ovviamente troppo giovane, bisoggna affiancargli un buon attaccante.

Il Milan intanto punta Seedorf. Non me ne vogliano ma forse fa il TriBBBlete quest'anno se il Livorno e sassuolo si riprendono :asd:

Creed, non ho visto tutti i risultati bene ma già per L'empoli l'hai persa, ha vinto il Cittadella :asd:
La serie B io la ritengo ancora più difficile della A da afre perchè non sai mai cosa succede, evdi il Lanciano per le prime giornate o l'avvellino in generale.

Jackie Estacado
26/12/2013, 18:14
Pensa se Seedorf si rivela un nuovo Conte, non si può mai sapere :sese:.
In questo momento ci sta City - Liverpool, partita fondamentale per le parti alti della classifica al momento ferma sull'1-1 con gol di Kompany e Coutinho :sese:.

Sora9427
26/12/2013, 18:36
Pensa se Seedorf si rivela un nuovo Conte, non si può mai sapere :sese:.
In questo momento ci sta City - Liverpool, partita fondamentale per le parti alti della classifica al momento ferma sull'1-1 con gol di Kompany e Coutinho :sese:.

Va di fortuna una volta ogni tanto e poi la squadra è quella che è. La juventus ha lì un centrocampo che, mi duole ammetterlo, è devastante.

Ah però, bella parttia! Che mi af capire che Branca doveva esser cacciato già 2 anni fa :facepalm:

Valian
26/12/2013, 19:14
Bha...la cosa brutta/bella di Seedorf CT .è che si possono avere milioni di varianti: Berlusconi caccerá il grano o no? Seedorf è bravo/genio/pippone? Che modulo usa? Cosa ne farà dei protegée di Allegri (spero che alcuni vengano mandati via a calci in ciulo)? Allenatore più alla Conte, alla Mourinho, alla Ancelotti? Conservatore di un modulo od eclettico?

Sinceramente non so cosa aspettarmi da questo soggetto.

Jackie Estacado
28/12/2013, 19:46
Dunque, un pò di news:

- Vittoria del City contro il Crystal Palace e i Citizens prendono il primo posto :sese:.
- Reja nuovo allenatore della Lazio fino al 2015 :sese:.
- El Shaarawy fermo per tre mesi per un problema al piede, pare che abbiamo trovato l'erede di Pato per il dolo dei milanisti...
- Icardi si è fatto l'ennesimo tatuaggio e questa volta si è tatuato proprio una caricatura di Wanda, ma quanto sarà bimbominchia? :facepalm:. E per dispiacere di Sora pare vogliano dare Belfodil in prestito e si pensa allo scambio Pereira - Matri...
- Nainggolan pare quasi fatto al Milan :sese:.

Sora9427
28/12/2013, 22:11
- Sì, beh, contro il Crystal palace non è che ci fosse da fatcare a vincere :asd:
- Già, ed è pronta una battaglia Lotito-Petkovic per 1 milione di , cosa ridicola devo dire. Reja ha 68 anni! Però! Se li porta bene :sese:
- Pato 2 la Vendetta, chissà a queso punto chi sarà l'erede, anche se io epnso sempre che sia colpa del Milan Lab eprchè Pato appena tronato in Brasile non si è infortunato che io sappia....
- Aì Beh, se Belfodil è solo in prestito ma che benv enga! Ma suito l'1! Poverino! Cavoli qui non gioca mai! E che cavoli, è promettente, che alemno lo si mandi dove giochi. Icardi, o signù, spero lo prenda Samuel e gli faccia un discorsetto quasi quasi. Come Scambio o pereira o Kuz. A conti fatti non è amle. Da noi son panchinari Fissi e vengon valutati meno del Pippone Matri, insomma, on è che ci guadagni nessuna delle 2 tra Inter-Milan, è scarso per scarso, solo che i nsotri son a centrocampo il mmilan in attacco
- Naingollan ringrazio galliani che si rende il gicoatore più sopravvalutato della A almeno non lo rpende branca :ave:

Jackie Estacado
28/12/2013, 22:34
No Pato in Brasile non si è più infortunato, in compenso è stato eletto bidone del campionato brasiliano :asd:.

Valian
28/12/2013, 23:28
Che poi TECNICAMENTE Pato si mangia El Shaarawy a colazione pranzo e cena. E Federico Dio Buffa aveva prospettato questi comtinui stop dellitalo egiziano. Leggevo su di.un forum concorrente che la vera causa degli infortuni del Papero fossero dovuti alla coca. E quindi per coprilo con i test anti doping stava fermo per tutto 'sto tempo. Mi sembrano baggianate...

Se arriva Naingollan sono tremendamente felice. Non un fuoricladse, ma può fare molto bene.

E Maradona, uno che si passava 100000 donne al giorno, ha definito Icardi un traditore, se ho letto bene.

Sora9427
28/12/2013, 23:28
Eh vabbè, quello è un'altro Conto, se si è inscarsito per i tanti infortuni al Milan è un'altro conto :asd:

Ma va, la storia del Doping è una bufala, allora si Sarebbe ritirato, dubito che la società non avesse fatto nulla nel caso. Sicuramente falsa tanto epr scriver qualcosa.

Ma sì, Maradona è diventato solo un Poveraccio che non ha un cavolo da fare dalla sera alla mattina e allora ogni tanto prende e critica chi gli pare per far parlare di sè. Prima messi, poi Tohir, poi Napoli, Ora Icardi, la triste storia di Talento calcistico e testat del cavolo fuori dal campo.

E intanto leggo di gente che a Lamela preferisce Naingollan. Ma almeno hanno visto lo scorso campionato di Seria A? :facepalm:

Jackie Estacado
29/12/2013, 09:13
Lamela a me pare assurdo che vada già via da White Hart Lane (e vederlo in Italia con una maglia diversa da quella della Roma mi farebbe malissimo T.T), con Sherwood ha cominciato a giocare anche da titolare e sta facendo bene ma stando a quanto dichiarato da AVB l'acquisto di Erik è stato voluto solo da Baldini e non dall'allenatore, metteteci poi che il padre di Lamela aveva fame di cash ed è andato agli Spurs... Quest'anno con Garcia sono sicuro avrebbe proseguito le grandi prestazioni dell'anno scorso :sese:.
Leggevo che Lavezzi il PSG non vuole darlo in prestito e quindi l'Inter vorrebbe il Coco in prestito secco... Invece la Roma pare abbia offerto 16 milioni per prendere Iturbe a giugno e punti Heitinga come riserva al posto di Burdisso: Iturbe sta facendo benone al Verona, è veloce, ha un ottimo tiro da fuori e calcia punizioni magistrali, idealmente tra lui e Gervinho sugli esterni non ci prenderebbe nessuna difesa in Italia ma 16 milioni sono un serio azzardo... Heitinga fa panchina all'Everton da mesi, peggio di Burdisso non può essere e come riserva ci può stare. Leggevo anche di Parolo che come CC di riserva va benone, almeno mandiamo via Marquinho che oltre ad essere scarso rompe se non gioca :facepalm:.

Valian
29/12/2013, 09:57
Ma paragonare Naingollan a Lamela è come farlo con Barzagli e De sciglio...due giocatori diversi in ruoli diversi. Il belga è da mettere in confronto con uno che occupa la stessa posizione.

Ma Diego è così, gran testa di cazzo, ma almeno non ha peli sulla lingua e se deve dire una cosa la dice. Mille volte meglio uno così che un "servo". E poi Icardi ha infranto il Bro-code, quindi si merita gli insulti xd

Sora9427
29/12/2013, 10:41
Guarda, Mille volte meglio un campione come Pelè che non salta fuori con certe boiate. è unt uo pensiero, tienitilo, cavoli tuoi. Ovvio che se va a dirlo è solo per farsi vedere un pò e basta.

Vabbè, Icardi è sato uno stronzo ma mica bisogna ammazzarlo per questo :asd:

Scicuramente son ruoli diversi. Anche per questo non capisco perchè la gente voglia Naingollan visto che L'inter a centrocamo è relativamente messa bene (Almeno quest'anno, anche se arriviamo 4°, per quanto confidi in jonny in europa lo vedo maluccio :asd:), il problema è palacio Troppo solo a volte e una seconda punta come Lamela è sicuramente meglio per affiancarlo.

Oltretutto io Naigollan non ho mai capito che cazzarola di ruolo occupi. Trquartista? Estero? Centrale? Boh, lo vedi sempre a caso per la partita.

Jackie Estacado
29/12/2013, 11:19
Più che Palacio troppo solo serve anche un ricambio solido, quando Palacio ti fa 90 minuti sempre e comunque prima o poi gli servirà riposo oppure ne esce distrutto... Ma tra Icardi che non è al meglio e che pensa più a Instagram e a Wanda che a recuperare la forma e Belfodil acerbo... Oddio Mazzarri ha sempre detto che aspetta Milito per le due punte in campo ma servirebbe anche dare il cambio all'altro argentino! Un pò come la Roma, finchè non c'era Destro ci stava Borriello a sostituirlo :facepalm:. Se Destro dovesse rompersi di nuovo? Infatti mi auguro prendano Demba Ba e tanti saluti, alternarli è la scelta migliore :sisi:.

Lelleku_5
29/12/2013, 17:11
Che Pato abbia avuto problemi con la coca non mi risulta assolutamente; che si sia montato la testa dopo le prime due stagioni al Milan è un dato di fatto - e su questo non ci piove -, ma la vera ragione del declino del papero è tutt'altro. Non si tratta di Milan lab come tutti credono (vediamo di obliare il più classico dei luoghi comuni legati al brasiliano), non si tratta della povera barbarella (che ormai, da quando è nel CdA del Milan, a sentire i commenti degli internauti quaraquaqua :ave:, è diventata a tutti gli effetti una cortigiana professionista), e nemmeno la droga (questa mi mancava :rotfl:).
Pato NON può giocare in Italia, e nemmeno in Europa in generale, avendo su un muscolo di 16 cm circa 14 di lesione muscolare cicatrizzata. Un atleta con un muscolo simile non può permettersi di giocare in Europa, semplicemente perché con i ritmi del calcio nostrano al minimo movimento si ritrova rotto. Non a caso è finito in Brasile dove Seedorf 80enne piscia in testa a non finire a chiunque.

Capitolo El Shaarawy: mi pare un po' presto per definirlo l'erede di Pato, anche perché fatto fuori El Shaarawy al Milan un erede di Pato lo si troverà sempre e comunque al minimo doppio infortunio di qualsivoglia atleta dalla dubbia fortuna.
È sì vero che El Shaarawy soffre di un problema muscolare sin dai tempi delle giovanili, ma come già spiegato già in questi lidi in passato, non preclude affatto l'effettivo rendimento in campo del giocatore (non è che i famosi 16 gol li ha fatti da miracolato divino). È al tempo stesso vero che El Shaarawy, attualmente, è stato operato a causa di una frattura al piede destro. Frattura. Ribadisco: frattura. 2+2=4


Nainggollan: ben venga. Mezz'ala eclettica, te lo fan pagare a peso d'oro, ma come dico sempre ai tifosi che parlano di soldi: li tirate fuori dal portafoglio voi?

Icardi: eroe moderno :ave: :ave: :ave: non capite nulla, vorrei vedervi a voi con la wanda davanti, io non capirei più un cazz

Iturbe è davvero forte, fossi la Roma lo prenderei al volo. A proposito: è già tanto se siamo qui a parlare delle sue prestazioni sportive, essendo quest'ultimo sopravvissuto ad un tragico incidente stradale qualche giorno fa. E a vedere i danni dell'auto, è stato veramente un miracolo.

Jackie Estacado
29/12/2013, 19:15
Logico che con una fidanzata come Wanda Nara e tanti soldi (Icardi è mio coetaneo) impazzirei anche io ma il buon Maurito pensa più a lei, ai tatuaggi e a Instagram che al calcio, non per nulla già tempo fa Mazzarri, Zanetti e altri avevano evidenziato che Icardi a volte sembri un corpo estraneo alla squadra pensando solo a se stesso ecc... Anche CR7 ha una fidanzata ubergnocca ma è il primo ad arrivare al Bernabeu per l'allenamento e l'ultimo ad andarsene :sese:.
Su Elsha si dicono le stesse cose, che da tempo non è più sorvegliato dai genitori nella vita professionale e con la fidanzata che si è fatto pensa molto più all'apparire che al pensare al campo (basti vedere i numerosi spot e presenze a Verissimo, Gamesweek ecc...) :sese:.

Sora9427
29/12/2013, 20:02
Parto da Iturbe che a me piace molto come giocatore. Davvero miracoloso l'incidente di 2 giorni fa, tutti incoluimi, giocatore, Famiglia e pure l'altro conducente, che fortuna e per fortuna!
è un gran giocatore, il Verona ci ha visto bene! Ma per quanto en so è in rpestito dal Porto e il proto penso che una 15 di milioni per l'acquisto lo valuti, non è cosa semplice.

Su Icardi, non aggiungo altro alle parole di JAckie. Si sta ricnoglionendo tra patata & Twitter, che pensi di più al campo, almeno al pomeriggio, per concludere c'è sempre la notte dopo la partita o l'allenamento e non c'è bisogno di urlarlo ai quattro venti su Twitter ogni volta che dai una botta.

El Shaarawy oltre alla storia della fidanzata secondo me è stato tantissimo penalizzato dallo spostamento di posizione e dall'arrivo di una ttaccante Stronzo ma carismatico come Balotelli. Non a caso da quando è arrivato ha fatto 1 solo gol (NEl derby poi, vabbè fece gol pure schelotto, quello sì che fu uno strano derby), anzi 2 anche col PSV ha fatto Gol e infatti si trovava centrale al posto di Rigorelli e non laterale come al solito. Secondo me la sua presenza ha ancora più aiutato il "Decadimento" Del giocatore oltre a Ptate e dolori.


Comunque, Conte allenatore dell'anno. Qui son tutti Drogati. Allenatore dell'anno uno che ha vinto solo lo scudettto? Ed è stato prue buttato fuori dalla champions? E allora Klop che ha portato il Borussia in Finale? Oppure L'allenatore del Bayern, non faccio nomi per scriver boiate temendo di confondermi, che ha fatto vincer tutto alla sua squadra? Loro niente? Trovo questa cosa davvero ridicola. Se poi sia limitato a quello italiano, allora è un'altro conto, avrei dato anche Garcia però a conti fatti non c'era l'anno scorso e quindi ovviamente non conta molto....
Bah che mondo.

Che maradona come allentore non capisca un tubo di calcio poi è palese, critica la nazionale Artgentina perchè non convoca Tevez. Ma ha lì aguero & Messi, che cazzarole se ne fa sabella di quello? Penso che il mondiale del 200 sia bastato a dimostrare che Maradona è bravo coi piedi ma col cervello è una gallina, non a caso quell'argentina con Milito in panchina e Tevez in campo non passo neanche i gironi.

Valian
29/12/2013, 20:12
Credo che con il definire El Shaarawy un Pato 2.0 sia da intendere come un giocatore che salta molte partite, almeno io lo intendo così. E'innegabile che da marzo in poi il rendimento sia calato, non tanto per i goal (se si considera che è un esterno di attacco, le marcature sono fin troppe. Scommise con Ambrosini di superare quota 8 nell'arco di un solo campionato), ma per lucidità generale e meno sbattimento a tornare. Probabilmente con un Conte aveva già vinto il Pallone d'Oro (IPERBOLE), mentre con Allegri...bhè, è Allegri.

Poi sul fatto di Pato cocainomane ci credo anche io 0, ma lo ho riportato giusto per i "rumors" che girano. E poi chissà se veramente la Barbarella (ora definita dot.sa dai giornalai di corte) ha influito sulla non cessione di Pato al PSG. Bha, mi sa che Galliani si porterà il segreto nella tomba.

Sora, non capisco perchè se uno sportivo, ex-sportivo (non più affiliato con la squadra) venga intervistato su di un argomento egli debba tacere, od adeguarsi alla linea editoriale della società. Maradona non ha alcun bisogno di pubblicità, stiamo parlando di Diego Armando Maradona, un uomo che per lunghi anni ha scritto poesia calcistica, a cui i genitori di Milito si sono ispirati per il nome del figlio, fosse il Ventola di turno (giusto per citare un giocatore caro a Thohir). E non vedo nulla di strano nelle parole, ha usato solo toni più duri e diretti di altri che hanno espresso lo stesso concetto. Se non erro anche Pelè sbagliò in modo grossolano qualche intervista, peccato che la memoria non mi dia una mano.

Sora9427
29/12/2013, 20:18
Ma perchè salta furoi ogni atnto con queste cose, ogni atnto così per. Non è che dice tutto in una intervista fatta a lui.
Ogni atnto senti che slata fuori e prima Criticando Messi, poi Tohir, ora Icardi, poi parlando di Tevez.
Così. Nessuno gli ha chiesto niente, mcia l'han intervistato e gli han detto "Ma che pensi di icardi?".
Questo. Questo dà fastidio.
Perchè lo fa se non per farsi sentire? Dimmelo tu.

Ma sì, sulla cessione di Pato io son convinto che la Barbara abbia sì influenzato, altrimenti non vedo perchè galliani potendoci guadagnare non lo abbia venduto :sese:

Valian
30/12/2013, 15:10
Penso che i giornalisti o durante conferenze stampa o interviste private gli propongono certe domandes. Sta al singolo se rispondere o meno, o quale tono usare. Ripeto è Maradona, non necessita di pubblicità,. È come Mick Jagger dicesse che che Bieber fa musica commerciale.

Non mi ricordo se Maradona bbia un profilo twitter o Fb o blog in cui egli esponga i su epensieri. Sono parole di uno estraneo a quella società, ha libertà di parola, basta che non violi la legge. Sarebbero ben più gravi le parole di un tesserato che accusa la società o membri di essa (vedi Paulo Sosa durante il periodo all'Inter -98/2000- accusò l'allenatore di essere un incapace, dopo una sconfitta in campionato e prima della partita contro il Manchester. Faccio queso esempio non per screditare l'Inter, ma perchè ho sentito questo anedotto durante l'intervista a Bruno Longhi realizzata da Telelombardia. )

Sora9427
31/12/2013, 00:16
Sì, ma trovo ridicolo che parli solo delle questioni che vuole lui. Perchè allora invece di criticare non viene a pagare il debito qui in Italia? Non sono le parole, i Toni usati che infastidiscono.

Sì Beh, potevi citare Osvaldo L'anno scorso con andreazzoli :asd:
Comuqnue sì, son parole di uno estraneo, appunto, ma a me non dà fastidio cosa dice, dica quel che vuole per quanto mi interessi, ma i toni, proprio da saccente, come se si credesse un grande manager o allenatore.

Tutto qui ;)

Valian
31/12/2013, 07:46
E che centra Luca Toni :troll:

O Barbarella Berlusconi che "insulta" apertamente l'operato di Galliani. E BB aveva pure ragione, peccato abbia canato completamente il timing.

Comunque siamo agli antipodi sull'argomento Maradona XD, entrambi diciamo cose vere e giuste, ma non riusciamo a persuadere il nostro rivale di tenzone.

/OT
Vedo la tua gamercard e piango perchè non ho ancora fatto quell'unici trofeo che mi manca :(

Sora9427
31/12/2013, 09:21
Ma perchè è vero che può dire quello che vuole ma c'è modo e modo (C'è pane & Pane Cit. :asd:) di dirlo, quindi ovviamente abbiamo ragione entrambi da diversi punti di vista.

No, la Berlusconi ha proprio sbagliato intervento, neanche tempistiche! Lei, arrivata da 2-3 anni con solo uno scudetto vinto da quando è in società (E grazie a Zingarimovich e basta) & ha sulla testa la pesante volontà di aver tenuto Pato facendo perder al milan qualcosa come 20 milioni, magari Thiago silva così sarebbe rimasto. Galliani ha alle sue spalle invece 2 champions, un sequela di campioni comprati e rivenduti a prezzo d'oro e numerose vittorie. Ergo dovrebbe solo tacere e non criticarlo minimamente.
Che poi engl'ultimi anni abbia fatto acquist sbagliati è un'altro conto, bisogna anche vedere che Budget gli mette a disposizione Berlusconi e cosa gli dicono di fare.
Ad esempio Balotelli per quanto era valutato ha fatto un affarone pagandlo praticamente meno della metà di quanto il City lo aveva preso dall'inter.

Quello di Fifa parli? :asd:
Io sto impazzendo per fare il Colpo di testa in tuffo; tener lontano l'avversario & Le sfide argento.

Lelleku_5
31/12/2013, 14:39
Ma perchè è vero che può dire quello che vuole ma c'è modo e modo (C'è pane & Pane Cit. :asd:) di dirlo, quindi ovviamente abbiamo ragione entrambi da diversi punti di vista.

No, la Berlusconi ha proprio sbagliato intervento, neanche tempistiche! Lei, arrivata da 2-3 anni con solo uno scudetto vinto da quando è in società (E grazie a Zingarimovich e basta) & ha sulla testa la pesante volontà di aver tenuto Pato facendo perder al milan qualcosa come 20 milioni, magari Thiago silva così sarebbe rimasto. Galliani ha alle sue spalle invece 2 champions, un sequela di campioni comprati e rivenduti a prezzo d'oro e numerose vittorie. Ergo dovrebbe solo tacere e non criticarlo minimamente.
Che poi engl'ultimi anni abbia fatto acquist sbagliati è un'altro conto, bisogna anche vedere che Budget gli mette a disposizione Berlusconi e cosa gli dicono di fare.
Ad esempio Balotelli per quanto era valutato ha fatto un affarone pagandlo praticamente meno della metà di quanto il City lo aveva preso dall'inter.

Quello di Fifa parli? :asd:
Io sto impazzendo per fare il Colpo di testa in tuffo; tener lontano l'avversario & Le sfide argento.

Ma dai... Barbara ha cercato di fare più cose intelligenti lei in 1 mese che Galliani in 6 anni.

Valian
31/12/2013, 15:28
Ma dai... Barbara ha cercato di fare più cose intelligenti lei in 1 mese che Galliani in 6 anni.Ha smosso una situazione che era stagnante da almeno un paio di anni ad essere buoni. Speriamo che non predichi bene ma razzoli anche bene.

Sora9427
31/12/2013, 15:29
Ha mosso cosa? :asd:

Perchè io vedo ancora lì Allegri e Gente come Muntari non sento che debba esser ceduta :sese:

Valian
31/12/2013, 15:39
Fino a che ci sarà Allegri la situazione non cambia...che riafferma l'obiettivo terzo posto.
Con i tempi sbagliati BB ha detto cose vede, e vediamo se rispetterà i 10 "comandamenti " che ha annunciato qualche settimana fa.

xxbelmoroxx
31/12/2013, 17:37
Ma perchè è vero che può dire quello che vuole ma c'è modo e modo (C'è pane & Pane Cit. :asd:) di dirlo, quindi ovviamente abbiamo ragione entrambi da diversi punti di vista.

No, la Berlusconi ha proprio sbagliato intervento, neanche tempistiche! Lei, arrivata da 2-3 anni con solo uno scudetto vinto da quando è in società (E grazie a Zingarimovich e basta) & ha sulla testa la pesante volontà di aver tenuto Pato facendo perder al milan qualcosa come 20 milioni, magari Thiago silva così sarebbe rimasto. Galliani ha alle sue spalle invece 2 champions, un sequela di campioni comprati e rivenduti a prezzo d'oro e numerose vittorie. Ergo dovrebbe solo tacere e non criticarlo minimamente.
Che poi engl'ultimi anni abbia fatto acquist sbagliati è un'altro conto, bisogna anche vedere che Budget gli mette a disposizione Berlusconi e cosa gli dicono di fare.
Ad esempio Balotelli per quanto era valutato ha fatto un affarone pagandlo praticamente meno della metà di quanto il City lo aveva preso dall'inter.

Quello di Fifa parli? :asd:
Io sto impazzendo per fare il Colpo di testa in tuffo; tener lontano l'avversario & Le sfide argento.

Il city ha svenduto Balotelli perchè è una testa di cazzo!e tale si è riconfermato nel Milan e poi nulla togliere al suo talento ma è stato acquistato solo per calciare rigori!In nazionale è tutt'altro giocatore si trasforma!

Jackie Estacado
31/12/2013, 18:00
Intanto Braida oggi ha lasciato definitivamente, questo penso sia il primo vero passo verso il rinnovamento. Sicuro che a fine stagione andrà via anche il Condor :sese:.

Sora9427
31/12/2013, 18:35
Il city ha svenduto Balotelli perchè è una testa di cazzo!e tale si è riconfermato nel Milan e poi nulla togliere al suo talento ma è stato acquistato solo per calciare rigori!In nazionale è tutt'altro giocatore si trasforma!

Sì, stesso motivo per il quale l'inter l'ha venduto e quasi tutti i Tifosi sono contenti, sarà anche bravo ma è una testa di cavolo e non cambierà mai. Mourinho nel 2008 l'aveva detto "Tra 5 anni saremmo ancora a parlare di lui per le solite cose" e così è stato.

Io spero che Tohir ci faccia un bel regalo del 2014. E per inteso non intendo un giocatore nuovo ma la cacciata di un enterno deficente che tutti sappiamo chi è.

xxbelmoroxx
31/12/2013, 19:01
Sì, stesso motivo per il quale l'inter l'ha venduto e quasi tutti i Tifosi sono contenti, sarà anche bravo ma è una testa di cavolo e non cambierà mai. Mourinho nel 2008 l'aveva detto "Tra 5 anni saremmo ancora a parlare di lui per le solite cose" e così è stato.

Io spero che Tohir ci faccia un bel regalo del 2014. E per inteso non intendo un giocatore nuovo ma la cacciata di un enterno deficente che tutti sappiamo chi è.

Si ci vuole un pochino di linfa all'Inter ho sentito scambio Guarin-Mata ma perchè comprarlo direttamente no?
Non capisco perchè queste società preferiscono sostituire i giocatori invece che trattenerli e affiancarli ad altrettanti forti!BHOOO

Sora9427
31/12/2013, 19:37
No, sarebbe un bello scabio, Mata ha 1-2 anni in più mi pare ma serve Tecnica a centrocampo, il Solo Kovacic attualemnte la ha da noi! Spero davvero che si faccia questo scambio, sarebbe un gran acquisto per la trequarti e poi metti Finalemnte sia Alvarez che Mata dietro Palacio, almeno il trenza non è più solissimo seppur senza un'altra punta.

Comunque chiariamo la situaizone quest'anno. Vedo molti anche su Fb che dicono Tohir tra fuori i soldi.
Tohir ha già saldato TUTTI i debiti che aveva l'inter che ammontavano a una cifra sui 70 milioni! Non pochi c'è da dire!
Ovvio che ora non voglia sborsare troppo & preferisca fare scambi, insomma, non gli si può già chiedere di spender 20 milioni per Pastore, 10 per Mata, 30 per Lamela e cose simili....

Jackie Estacado
02/01/2014, 15:13
Ravviviamo il thread :sese:. In Premier la lotta al titolo ormai è quasi ristretta a tre squadre: Arsenal, City e Chelsea rispettivamente a 45, 44 e 43 con il Liverpool a 39 che ha pagato care le ultime due sconfitte. Suarez è arrivato ieri a 20 marcature nel solo girone d'andata, un mostro! Il City ha fatto un record unico, 57 gol in un unico girone, un dato impressionante e anche in trasferta ha cominciato a vincere, Pellegrini ha reso i Citizens una vera e propria corazzata! Yaya Tourè è forse il CC migliore al mondo al momento :sese:.
Intanto Lewandowski sta facendo le visite mediche con il Bayern ma rimarrà al Borussia fino a giugno in ogni caso, mi chiedo con che testa giocherà fino a quel momento sapendo già di essere destinato alla diretta rivale :asd:. Temo che pure Reus e Gundogan faranno i bagagli: il primo penso andrà in Premier, Gundogan dovrebbe andare al Real nel caso Xabi Alonso non volesse rinnovare...

Giove20
02/01/2014, 16:03
Ravviviamo il thread :sese:. In Premier la lotta al titolo ormai è quasi ristretta a tre squadre: Arsenal, City e Chelsea rispettivamente a 45, 44 e 43 con il Liverpool a 39 che ha pagato care le ultime due sconfitte. Suarez è arrivato ieri a 20 marcature nel solo girone d'andata, un mostro! Il City ha fatto un record unico, 57 gol in un unico girone, un dato impressionante e anche in trasferta ha cominciato a vincere, Pellegrini ha reso i Citizens una vera e propria corazzata! Yaya Tourè è forse il CC migliore al mondo al momento :sese:.
Intanto Lewandowski sta facendo le visite mediche con il Bayern ma rimarrà al Borussia fino a giugno in ogni caso, mi chiedo con che testa giocherà fino a quel momento sapendo già di essere destinato alla diretta rivale :asd:. Temo che pure Reus e Gundogan faranno i bagagli: il primo penso andrà in Premier, Gundogan dovrebbe andare al Real nel caso Xabi Alonso non volesse rinnovare...

Suarez è una bestia, tra i 5 attaccanti più forti al mondo, bisognava prenderlo ai tempi dell'ajax o dopo il casino scoppiato sul morso di suarez durante una partita anche se lì già era troppo tardi perchè lo pagavi comunque un botto...

Valian
02/01/2014, 17:02
Speriamo che il Borussia non decada cedendo i suoi BIG, ma vedendo il passato c'è da ben sperare. E se il Lewa è un professionista serio deve dare il 100% con la maglia dei giallo-neri.

TantoSuarez viene al Milan al posto di Balotelli :troll: parola di Berlusconi :troll:

Sora9427
02/01/2014, 17:11
Suarez è un attaccante devastante, peccato che Anche lui sia una testa calda e ogni tanto faccia cavolate gravi come quella del Morso, però calcisticamente parlando è uno dei più forti attaccanti in circolazione, non a caso L'uruguay è praticamente Lui & Cavani.
Il Borssia perderà pian piano tutti i campioni dell'anno scorso è inevitabile, ma il solo Borussia ha Tirato su Questa squadra con Appena 50 milioni!!!
Budget recuperato quasi con il solo Gotze! Una plusvalenza pazzesca! Ioltre ha già da ora ottimi ricambi come Aubameyang o Schieber in casa & degl'ottimi osservatori, basta guardare Mhkitaryan come acquisto.
Bisognerebbe solo guardare e imparare noi itaiane, ma come al solito siamo pazzi? No, bisogna peggiroare la qualità del nostro calcio.

Balotelli al Galatasaray si vocifera.
Continuo a pensare che sia una stronzata (Sì, stavolta lo dico senza sottigliezze) dei giornalisti!
Se già col City i rapporti con Mancini eran diventati tesissimi, ora lo stesso tecnico lo rivorrebbe???
Son solo mezzi mediatici operati da quel testa di cavolo del suo procuratore per fargli trovare acquirenti e dargli più soldi...

Io la penso così :sese:

Jackie Estacado
02/01/2014, 17:28
Ma Raiola è sempre stato quello che è, questa estate dopo i Mondiale tra Balotelli e Pogba si divertirà da morire con le proposte che sicuramente arriveranno, per tacere del possibile mal di pancia di Ibra :sese:.

Sora9427
02/01/2014, 17:34
Ma sì, è un succhiasoldi egocentrico e basta, son contento che L'inter non ci abbia più a che fare, poco gli frega di dove vanno i suoi giocatori, chi offre di più li prende.

Valian
02/01/2014, 20:12
http://www.panorama.it/images/sport/l/19247085-1/Il-vero-re-del-mercato-e-sempre-Mino-Raiola_h_partb.jpg
E chiamalo fesso'sto bell'uomo.

Sora9427
02/01/2014, 22:20
Io lo chiamo Bastardo francamente detto senza vie di mezzo.

xxbelmoroxx
03/01/2014, 02:11
Dai raga chi vorrebbe essere come lui,procuratore di Zlatan,Balotelli e Pogba!

Sapete che stipendio!

Valian
03/01/2014, 09:01
Bastardo senza scrupoli che sa fare veramente bene il suo lavoro.

Pecunia non olet

Jackie Estacado
04/01/2014, 18:01
Domani ci sta Juve - Roma, ammetto di essere molto in ansia e faccio bene :ahsisi:. Non mi aspetto certo una vittoria (specie allo JS), firmerei per un pareggio ed è probabile la prima sconfitta stagionale... Comunque vada mi aspetto che quest'anno la Roma arrivi alla sfida con la bava alla bocca e con la voglia di giocarsela fino all'ultimo, il 4-1 dell'anno scorso fu vergognoso dato il nostro non-gioco e le scelte di formazione dovute alla presunzione infinita di Zeman .____. Penso che sarà una bellissima partita data la qualità media degli 11 di Juve e Roma :sisi:.
E intanto, per il dolo di Sora e degli altri interisti del Bit pare che Mazzarri voglia proporre Kuzmanovic titolare a CC con Alvarez e Cambiasso panchinando per l'ennesima volta Kovacic nonostante l'infortunio di Taider... Vero che tutto può cambiare in due giorni però comincio veramente a credere che Mazzarri con i giovani non ci sappia lavorare!

Sora9427
04/01/2014, 18:15
Ma questa non l'avevo ancora sentita.
Francamente non ho visto notizie sulla formazione di lunedì quindi aspetto di vederle proposte su Fb o per i Tg prima di dire ;)
Tanto se continua così Tohir gli farà il cazzettone eprchè ha dichiarato il Croato incedibile visto che gli piace e dubito non lo voglia in campo.

Giove20
04/01/2014, 18:26
juve-roma -> si scontrano le due squadre più forti della serie a viste finora!! partita da 1-X-2 nonostante la juve giochi in casa. Speriamo in un bello spettacolo e in una vittoria della juve :p

Jackie Estacado
04/01/2014, 18:27
In effetti meglio citare la fonte:

Idea Mazzarri: contro la Lazio Kuz dal primo minuto - FC Inter News (http://www.fcinternews.it/news/idea-mazzarri-contro-la-lazio-kuz-dal-primo-minuto-137970)

Occhio che, se va via Gundogan, IMHO il Borussia vorrà comprare Kovacic a tutti i costi :sese:.

Sora9427
04/01/2014, 18:32
Sì, ma se Tohir lo dichiara incedibile posson afre quello che voglionoma non lo dà via, è lui il presidente :sese:
Oltretutto non servono Cash, non necessariamente almeno.

Ah Beh, Sky sport. Capace di dirti che Domani gioca Ranocchia & Non campagnaro per dirti :asd:

mistylemonlord
05/01/2014, 14:14
Si ricomincia............a soffrire.

Sora9427
05/01/2014, 21:33
Tifi Roma?
Oppure Inter o Milan per dire così? :asd:

Comunque Vista Juventus-Roma, Io mi domando coem mai La roma contro L'inter diventi la squadra più forte del mondo poi quando vede la Juventus fa veramente Schifo.

Ljaic tenuto inc ampo quando andava sosituito in modo evidente dopo 20 minuti, squadra apatica e difesa con un Castan disastroso.
Arbitro poi eccessivo sul Rosso datoa De rossi, ceret volte per queste frobici manco danno il giallo a momenti.
Ad ogni modo più che mirto della Juventus è grande demerito della Roma, sul primo Gol per fare passare tevez così facilemnte, sul Secondo perchè NESSUNO marca bonucci, cosa inamissibile su calcio pizzato, sul Terzo, cavolata individuale di Castan che poteva evitare di andare così evidentemente con la mano....

Sono curioso di vedere come reagirà la Roma contro il genoa.

mistylemonlord
05/01/2014, 22:13
Tifi Roma?
Oppure Inter o Milan per dire così? :asd:

Mai stati in B.Soffrire ormai e uno stile di vita.
Cmq tranne i portieri,quasi tutti hanno mandato a quel paese rizzoli.E dai si onesto l'intervento di de rossi e da rosso.Magari se tutti gli arbitri facessero la stessa cosa quando succedono sti falli.

Sora9427
05/01/2014, 22:36
Guarda, francamente per me non era da rosso.
Solo perchè fatto sul Nasone lì del cavolo. Mai stato più sulle scatole giocatore nella mia vita. è il gicoatore più anticapatico per me. Quindi immaginati come son contento quando de Rossi gli ha fatto assaggiare la sua stessa medicina.

Speriamo che Domani capitoli anche l'altra "Romana" :asd:

mistylemonlord
05/01/2014, 22:47
No dai......non antipatico.Fa il suo lavoro e lo fa anche bene.Pero tra lui e taddei non so quale sia il piu brutto in serie A.Si dovrebbe aprire un contest.Vota il giocatore piu brutto in serie A.

Jackie Estacado
05/01/2014, 22:58
Perdere allo JS ci stava ma sorbirsi per l'ennesima volta i colpi di testa di De Rossi e Castan che si immagina portiere è da amarezza pura... Ljajic è l'ennesimo giocatore discontinuo come la morte, un pò come Menez o quella merda di Vucinic che ha festeggiato il gol manco avesse vinto il Mondiale, ex come lui non li rispetterò mai!
Onore solo a Strootman e Benatia che ci hanno provato fino all'ultimo con una tigna che tutti i nostri giocatori dovrebbero avere!

Sora9427
05/01/2014, 22:58
No, a me sta antipatico come Persona anche, non solo per i fallacci che fa, proprio arrogante, che sia difesnore o giochi nella juventus nonc entra una Mazza.
Ad esempio io ho grandissima stima e Rispetto per Pirlo ma anche per Vidal per dire.

Invece lui no, mi sta prorpio sulle scatole e basta.

mistylemonlord
05/01/2014, 23:08
Speriamo che Domani capitoli anche l'altra "Romana" :asd:
La vedo dura..spero che i miei amici fredy e rodrigo non abbiano mangiato troppo panettone.

xxbelmoroxx
05/01/2014, 23:36
No, a me sta antipatico come Persona anche, non solo per i fallacci che fa, proprio arrogante, che sia difesnore o giochi nella juventus nonc entra una Mazza.
Ad esempio io ho grandissima stima e Rispetto per Pirlo ma anche per Vidal per dire.

Invece lui no, mi sta prorpio sulle scatole e basta.

Si,ma merita 4-5 ceffoni per quei tagli di capelli strani che fa!

Sora9427
06/01/2014, 00:16
Si,ma merita 4-5 ceffoni per quei tagli di capelli strani che fa!

Vabbè, finchè sono i capelli ognuno si fa il taglio che Vuole :asd:

xxbelmoroxx
06/01/2014, 00:36
Vabbè, finchè sono i capelli ognuno si fa il taglio che Vuole :asd:
Io lo picchierei solo per quello :D

Zazzy
06/01/2014, 00:40
Si,ma merita 4-5 ceffoni per quei tagli di capelli strani che fa!

Beh, diciamo che finché gioca bene, qualche tamarrata gliela si concede.
Anche se effettivamente anche io preferirei giocatori zozzi e col barbone che non perdono tempo a farsi il ciuffettino.

xxbelmoroxx
06/01/2014, 01:06
Beh, diciamo che finché gioca bene, qualche tamarrata gliela si concede.
Anche se effettivamente anche io preferirei giocatori zozzi e col barbone che non perdono tempo a farsi il ciuffettino.

Ahahahha ha la cartina del Cile in testa!

Giove20
06/01/2014, 11:19
Ahahahha ha la cartina del Cile in testa!

A me invece piacciono molto le creste difatti in ogni gioco se posso gli metto sempre la crestina al pg :rotfl:

Conte ha preparato molto bene la partita, sapeva che la roma in contropiede è devastante e ci siamo coperti bene. Fisicamente eravamo più in forma e abbiamo sfruttato bene le occasioni che ci sono capitate. Sul 2-0 c'è stato un fallo di de rossi che non sono riuscito a vedere bene se era da espulsione o meno mentre il fallo di mani di castan, se non sbaglio, era netto e sacrosanto. Diciamo che gli episodi hanno fatto la differenza però la juve mi sembra più solida e organizzata della roma :sisi: