PDA

Visualizza Versione Completa : [Calcio] Pronostici, risultati e classifiche



Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 [34] 35 36 37 38 39 40 41 42 43

Valian
01/02/2014, 23:14
Honda deve giocare dietro la prima punta trequartista classico.

Muntari ha fatto meno schifo del solito...Taarabat ed Essien inseriamoli almeno dopo una settimana intera di allenamento, che già quelli che ci sono non hanno imparato i movimenti figurati loro xd

Rami buona prestazione credo che con Zapata possa essere il migliore duo difensivo.

Pazzini non è un fenomeno, ma mette in campo una cattiveria agonistica e voglia di fare bene che Matri si sogna

Edit:
Cioè Muntari è pippa, ma il suo compagno di reparto (Montolivo) è stato anche peggio sia per le sue doti tecniche sia perchè capitano.

Jackie Estacado
01/02/2014, 23:46
Taarabt ed Essien hanno sempre fatto spola tra panchina e tribuna, saranno totalmente fuori forma xD.

Xz_Xeno_zX
02/02/2014, 09:28
Ieri sera si è visto indubbiamente il miglior Milan della gestione Seedorf. Pressing alto per recuperare immediatamente palla, spinta da entrambi i terzini che hanno giocato una buona partita e soprattutto Rami che si sta' confermando come il miglior difensore che abbiamo in rosa. Purtroppo la prestazione della squadra è sempre macchiata dagli errori grossolani dei singoli, che sia Bonera o Robinho (quando è partito il contropiede che Farnerud non ha finalizzato) e alla fine ci rimette tutta la squadra per colpa di questi due giocatori finiti. Aspetto con ansia l'ingresso sulla trequarti di Taarabt sperando che riesca a dare un po' di imprevedibilità alla manovra rossonera.

Honda deve imparare che la palla va' passata anche ai suoi compagni e non può tenerla e toccarla 500 volte! Deve velocizzare la manovra e non mettersi sempre a 90° per proteggere palla e poi portarsela a spasso per tutto il campo senza concludere niente. Comunque sono fiducioso, ho visto un buon Milan e sono soddisfatto dai. Seedorf in 3 partite ha totalizzato 7 punti e può anche starci, va bene così :sisi:.

Valian
02/02/2014, 09:35
Rivedendo gli highlight non posso non criticare Rami che sbaglia completamente l'anticipo ed un Abbiati non reattivo sul tiro di Immobile, così come Emanuelson che tiene in gioco Cerci (???).

Sto ancora ringraziando Farnerud per l'errore di testa, e sbavando per il delizioso cross di Cerci.

Edit
A causa (grazie) al gioco ultra offensivo del Milan che crea e subisce azioni da goal, non mi provoca "sonnolenza" Xd a differenza del Milan di Allegri

DeMii
02/02/2014, 15:04
Managgia al tempo che c'è a Roma.. Sapete quando si recupera la partita?

CreedAnimal
02/02/2014, 15:05
Credo a data da destinarsi...

Valian
02/02/2014, 16:22
Agazzi..Milan...quasi ufficiale...a zero.
Che bello spendere soldi per i portieri.

Vedo i primi tempi ed inorridito mi metto a studiare, 4739 goal dopo la ripresa ahaha

Xz_Xeno_zX
02/02/2014, 17:29
Il Napoli che cosa ha combinato? :o.

Sora9427
02/02/2014, 17:49
Agazzi..Milan...quasi ufficiale...a zero.
Che bello spendere soldi per i portieri.

Vedo i primi tempi ed inorridito mi metto a studiare, 4739 goal dopo la ripresa ahaha

Anche io stavo vedendo Diretta Stadio (Senza premium ora :cry:) allora torno a giocare visto che segna solo la Lazio, torno poi al 30° Del secondo tempo, han fatto gol tutti :asd:

Roma-Parma si recupererà a fine mese, Inizio Marzo suppongo quando non si sarà la coppa italia di mezzo.

Il napoli ha preso 3 pappine dall'atalanta. Eh, ma se senti a Diretta stadio i napoletani Bentez è un grande allenatore che farà vincer la champions tra 2-3 anni :sese:

Intanto mi son goduto un 2-0 alla play contro la Juve, in vista di stasera dove prevedo invece un bel 3-0 ai nostri danni se già va bene.
Ad ogni modo se almeno la si gioca e si perde con onore allora mi va bene :sese:

Jackie Estacado
02/02/2014, 19:07
Stasera è la serata giusta per il primo gol di Kovacic in serie A e sono sicurissimo che D'Ambrosio sarà determinante per il risultato :sisi:. O almeno, me lo auguro, dopo la delusione di una domenica senza Roma vediamo se almeno l'Inter mi fa la sorpresa!

Sora9427
02/02/2014, 19:11
Ma se D'ambrosio parte per la Panchina & Kovacic sarà alle prese con vidal :asd:

Comunque Complimenti a quegli IDIOTI, non dico tifosi, mi sentirei di offender Keno e gl'altri perchè questi on sono tifosi ma solo deficenti, che han tirato Uova e pietre contro il pullman dell'inter.

Se tutto questo è vero, grande Maturità.....

rider_lory
02/02/2014, 19:25
Ma se D'ambrosio parte per la Panchina & Kovacic sarà alle prese con vidal :asd:

Comunque Complimenti a quegli IDIOTI, non dico tifosi, mi sentirei di offender Keno e gl'altri perchè questi on sono tifosi ma solo deficenti, che han tirato Uova e pietre contro il pullman dell'inter.

Se tutto questo è vero, grande Maturità.....
Erano capeggiati da Kenobill & Firefox :troll:

Sora9427
02/02/2014, 19:33
Erano capeggiati da Kenobill & Firefox :troll:

Il primo sarà a dannarsi su come usare l'account, il primo sarà a patate, ritengo queste 2 opzioni più probabili :asd:

Jackie Estacado
02/02/2014, 19:36
Firefox starà davanti alla TV con una patata e Kenobill penserà a come usare l'account mentre guarda la partita!

Sora9427
02/02/2014, 19:37
Ecco, così siamo perfettamente D'accordo :asd:

Scommetto che Will sarà con un bel Pacchetto di Patatine Fritte :asd:

mistylemonlord
02/02/2014, 19:48
Miracolo.

Sora9427
02/02/2014, 20:37
Sta anche andando meglio di quanto pensassi, 45 minuti & 1 solo Gol.
Palacio peccato per quel tiro che si è alazato torppo, unica Occasione.

Per il resto era prevedibile, Kuzmanovic da pensione! Serve hernanes lì e si vede peccato non da oggi, mentre jonathan è lo schifo, meno ame che anche lì si è preso D'ambrosio. Kovacic è la luce divina in terra, giuroc he mi incazzo se da ora non parte titolare, Taider, buona volontà ma oggi non può nulla.

Mah, speriamo al massimo 1-0 secodno tempo e a casa con solo 2 gol rpesi.

Ad ogni modo davvero, non vorrei offender, ma la curva rubentina è RIDICOLA! Perchè? Perchè quando il portiere rinvia deve sempre indipendentemente dalla squadra e dal momento urlare quella parola? Non a caso l'han fatto anche i bambini poi! Ma sì, si cresce bene.

Poi registrati cori con anche minacce, se così fosse mi auguro provvedimenti visto che le curve di Roma & Inter son state chiuse per molto meno!

mistylemonlord
02/02/2014, 20:46
Il miracolo di handanovic...ma poi....Kuz andava espulso secondo me e rolando spinge da dietro liorente,rigore almeno per me.Peccato per palacio.Credo che fara giocare icardi al posto di kuzmanovic e abbassera alvarez.

Sora9427
02/02/2014, 21:43
Kuzmanovic andava Denunciato, altro che espulso.
Handanovic, visto? Non mi ricordo chi lo criticava, si guarid la partita di stasera, 3-1 e non 6-1 è grazie a lui.

Rigore NO. Dai, Llorente è 190 Cm X 90 Kg, come fa a cadere per una spintina su!

Comunque era ovvia la sconfitta, già 3-1 va bene anche se il Gol di ROLANDO mi sa di presa in giro.

Spero Tolga Alvarez e metta Botta, mamma mia che grandi sprazzi di giocate, Tolga jonathan e metta d'ambrosio che ha fato davvero molto bene! E che Kovacic parta titolare che nel primo tempo era l'unico a far girar il gioco, spero Torni cambiasso, sempre meglio di Taider che ci mette voglia ma troppa Imprecisione!!!

Palacio è cotto e stracotto, deve far partir milito dalla prossima partita o Icardi, a riposo il trenza.

DeMii
02/02/2014, 22:44
Ogni partita è come una pugnalata allo stomaco..

Valian
02/02/2014, 23:12
Vi mancano solo 8 (7?) punti alla salvezza :troll:
A noi 11 , hellyeah!

É meglio per le Milanesi che si mettano le prime pietre per la stagione 2014-15 perchè questa oramai è andato a ramengo. Magari fondendoci potremmo vincere il campionato ;)

mistylemonlord
03/02/2014, 08:35
Ogni partita è come una pugnalata allo stomaco..
Si e anche profonda.

capitanfabio 93
03/02/2014, 10:24
Stasera è la serata giusta per il primo gol di Kovacic in serie A e sono sicurissimo che D'Ambrosio sarà determinante per il risultato :sisi:. O almeno, me lo auguro, dopo la delusione di una domenica senza Roma vediamo se almeno l'Inter mi fa la sorpresa!

Sogna pure :asd:

Sora9427
03/02/2014, 11:39
è bello vedere come gli Juventini vengano a commenatre dopo le Vittorie contro Roma-Milan-Napoli o Inter per il resto non li vedi quasi mai :sese:

mistylemonlord
03/02/2014, 12:00
Mamma mia,com'è ridotto sto Berti...proprio scassato,mi sà che ha un raffreddore della madonna:rotfl:
Conte zittisce Mazzarri (http://video.gazzetta.it/conte-zittisce-mazzarri/2d0d0f30-8cba-11e3-8c52-046128c15e71)

Sora9427
03/02/2014, 12:07
Non leggo nemmeno.
Tanto questa settimana se ne scrivono di Boiate, stavolta ho visto un articolo della Gazzetta obbiettivo su Kovacic.

Intant si prospetta la cacciata di Branca, ALLELUJA :ave:

CreedAnimal
03/02/2014, 12:26
Non leggo nemmeno.
Tanto questa settimana se ne scrivono di Boiate, stavolta ho visto un articolo della Gazzetta obbiettivo su Kovacic.

Intant si prospetta la cacciata di Branca, ALLELUJA :ave:

Finalmente!

Comunque se si vuole cambiare qualcosa Thohir deve togliere tutti gli incompetenti dalla Società compreso quel gobbo di Fassone..

E, secondo me, esonerare anche Mazzarri mettendo un allenatore tosto e non rinunciatario come questo...

Sora9427
03/02/2014, 12:31
Beh, Mazzarri aspetterei ancora un pò, fine stagioen a questo unto a meno che anche in Tutto febbraio non si vinca.
Da quanto vedo lui ci tine,e si incazza, urla se però i giocatori poi non lo seguono che deve fare?

Beh, intanto togliamo quello peggiore. Per lo juventino c'è tempo, urge togliere quello che ha causato solo disastri negl'ultimi 10 anni.

Comunque, complimenti al Pallone d'oro, grande maturità...

mistylemonlord
03/02/2014, 14:04
Non leggo nemmeno.
Tanto questa settimana se ne scrivono di Boiate, stavolta ho visto un articolo della Gazzetta obbiettivo su Kovacic.

Intant si prospetta la cacciata di Branca, ALLELUJA :ave:

no no è GazzaTv..berti è proprio allegro..
Anch'io aspetterei per l'esonero di mazzarri.Pero dovrebbe proprio smetterla veramente con sta difesa a tre.Ha proprio rotto il...Un lancio di pirlo,sbuca il licheno che era in mezzo a rolando e jesus e gol....ma rolando cosa guardava?e jesus??ma dai..Capisco anche mazzarri,basta vedere la faccia che ha fatto quando è stato inquadrato...
Bisognerebbe capire che tipo di allenamenti fanno questi..perche non è possibile vedere certi svarioni in campo davanti alla difesa.Ma le partitelle le fanno??Poi sti passaggi orizzontali??Questo tentativo di tiki taka...in due in attacco senza palla e tutti gli altri dietro (quasi in difesa)o fermi e nessuno che sfonda..Palacio dovrebbe stare davanti alla porta cosi da tirarsi dietro almeno due giocatori avversari,invece lo vedi a dx,sx,indietro e solo uno spreco di energie per lui....ma dai...ma vogliamo parlare di alvarez???un caso chiuso...ma dai...E poi nagatomo capitano??NAGATOMO??NAGATOMO??Povero yuto,mi dispiace per lui...
Quanto adoro Gibba!!!!bombe H per tutti..:ave:

Xz_Xeno_zX
03/02/2014, 14:26
Mamma che Inter :facepalm:.

capitanfabio 93
03/02/2014, 15:31
è bello vedere come gli Juventini vengano a commenatre dopo le Vittorie contro Roma-Milan-Napoli o Inter per il resto non li vedi quasi mai :sese:

La rosicata del lunedì? Interista chiaccherone, e parte il coro.

lollo93
03/02/2014, 18:02
Vorrei sottolineare che il coro quando rinvia il portiere non lo fa la juve soltanto ma ciò avviene in tutti gli stadi ;)
Soltanto che si sottolinea sempre ciò che fa la juve :rotfl:

cnmilano
03/02/2014, 19:11
Spero che Mazzarri se ne vada,ma come si fà ad andare a Torino e giocare con una punta?schiacciati completamente....ma non poteva far giocare Milito ed Hernanes?!e poi basta con Kuzmanovic,ne ho visti giocatori scarsi ma lui è il top solo noi potevamo prenderlo.il simbolo di questa mia Inter alla sbaraglio è Nagatomo capitano,inguardabile.Poi senti Mazzarri in c.stampa e dice:"Ma abbiamo giocato bene,non meritavamo di perdere"!!!!.

Sora9427
03/02/2014, 20:17
Se? Perchè il Coro dalla Curva Nord e curva sud di milano non l'ho mai sentito, enanche a Verona o roma avendo visto delle partite lì in Tv.

Comunque non è al rosicata, dimostrazione palese di come vi mostrate solo quando vincete contro un Big, se ci foste sempre avreste letto già 2-3 giorni fa di come dicevo che già un 3-0 per me sarebbe stato buono, e che ieri pensavo peggio!
Che devo rosicare? Rosico se si fosse perso contro l'hellas che è aggangiabile non contro la Rubentus ormai nello spazio per noi.

E comunque Bella la coreografia.
Cos'è? Agnelli deve sponsorizzare la nuova console? La Niuventus3?

CN! Hernanes non poteva giocare :facepalm:
Per questioni burocratiche da parte della Lega (Sì, non le banche, si è saputo che è la lega che ha rotto) non poteva giocare ieri, Il principe torna da 1 anno fuori, questo concetto non è chiaro, in uan simile partita in cui occorrono Chilometri metterlo dall'inizio era un suicidio.
Io l'unica cosa che critico seriamente e pesanetmente a Mazzarri è come mette il centrocampo! Kuzmanovic non è neanche da salernitana non va bene amnco per la squadretta del mio paese!!!! E Kovacic non me lo puoi criticare dopo che nel primo tempo era l'unico che provava a impostare, se però accanto si gira e vede Taider Marcato da 2 e Kuzmanovic più fermo di una mummia in un sarcofago non è che può far i miracoli....

lollo93
03/02/2014, 20:27
Se? Perchè il Coro dalla Curva Nord e curva sud di milano non l'ho mai sentito, enanche a Verona o roma avendo visto delle partite lì in Tv.

Comunque non è al rosicata, dimostrazione palese di come vi mostrate solo quando vincete contro un Big, se ci foste sempre avreste letto già 2-3 giorni fa di come dicevo che già un 3-0 per me sarebbe stato buono, e che ieri pensavo peggio!
Che devo rosicare? Rosico se si fosse perso contro l'hellas che è aggangiabile non contro la Rubentus ormai nello spazio per noi.

E comunque Bella la coreografia.
Cos'è? Agnelli deve sponsorizzare la nuova console? La Niuventus3?

CN! Hernanes non poteva giocare :facepalm:
Per questioni burocratiche da parte della Lega (Sì, non le banche, si è saputo che è la lega che ha rotto) non poteva giocare ieri, Il principe torna da 1 anno fuori, questo concetto non è chiaro, in uan simile partita in cui occorrono Chilometri metterlo dall'inizio era un suicidio.
Io l'unica cosa che critico seriamente e pesanetmente a Mazzarri è come mette il centrocampo! Kuzmanovic non è neanche da salernitana non va bene amnco per la squadretta del mio paese!!!! E Kovacic non me lo puoi criticare dopo che nel primo tempo era l'unico che provava a impostare, se però accanto si gira e vede Taider Marcato da 2 e Kuzmanovic più fermo di una mummia in un sarcofago non è che può far i miracoli....

A roma l'ho sentito giusto una settimana fa all'olimpico a vedere Lazio-juve, poi l'ho sentito in molti altri stadi anche a Siena per esempio, sono cori da stadio che esistono da sempre....

Sora9427
03/02/2014, 20:34
BAh, comunque indipendetemnte da chi li esegue che si0a Avellino o sia Napoli o sia Juventus non ne capisco il senso, cosa vorrebbe indicare? Intimorire il portiere? MAh.

lollo93
03/02/2014, 20:50
BAh, comunque indipendetemnte da chi li esegue che si0a Avellino o sia Napoli o sia Juventus non ne capisco il senso, cosa vorrebbe indicare? Intimorire il portiere? MAh.

Come la vedo io ci sono cose e cori ben più gravi,poi potrei anche sbagliarmi ;)

Sora9427
03/02/2014, 20:55
Beh quello sicuramente, però almeno son motivati da Odio, Irrazionale magari ma Odio, questo non centra l'odio....

capitanfabio 93
03/02/2014, 21:02
Se? Perchè il Coro dalla Curva Nord e curva sud di milano non l'ho mai sentito, enanche a Verona o roma avendo visto delle partite lì in Tv.

Comunque non è al rosicata, dimostrazione palese di come vi mostrate solo quando vincete contro un Big, se ci foste sempre avreste letto già 2-3 giorni fa di come dicevo che già un 3-0 per me sarebbe stato buono, e che ieri pensavo peggio!
Che devo rosicare? Rosico se si fosse perso contro l'hellas che è aggangiabile non contro la Rubentus ormai nello spazio per noi.

E comunque Bella la coreografia.
Cos'è? Agnelli deve sponsorizzare la nuova console? La Niuventus3?

CN! Hernanes non poteva giocare :facepalm:
Per questioni burocratiche da parte della Lega (Sì, non le banche, si è saputo che è la lega che ha rotto) non poteva giocare ieri, Il principe torna da 1 anno fuori, questo concetto non è chiaro, in uan simile partita in cui occorrono Chilometri metterlo dall'inizio era un suicidio.
Io l'unica cosa che critico seriamente e pesanetmente a Mazzarri è come mette il centrocampo! Kuzmanovic non è neanche da salernitana non va bene amnco per la squadretta del mio paese!!!! E Kovacic non me lo puoi criticare dopo che nel primo tempo era l'unico che provava a impostare, se però accanto si gira e vede Taider Marcato da 2 e Kuzmanovic più fermo di una mummia in un sarcofago non è che può far i miracoli....

Stavo canzonando un amico (Jackie) con cui peraltro mi sento spessissimo su Facebook e Skype. Per tua informazione chiamare Big l'Inter è un'offesa al buon nome del calcio (italiano). Siete riottosi e di un inguaribile disfattismo, vi preferivo sognanti e con quel pizzico di vittimismo pre Farsopoli.

mistylemonlord
03/02/2014, 22:10
Farsopoli????
Ancora??

Zazzy
03/02/2014, 22:32
Quanto adoro Gibba!!!!bombe H per tutti..:ave:

Generale canaglia!!!

Anche tu consideri che il gran Maestro è il più bello del Pianeta e che si vive solamente per lui?

Anche tu pensi che il coglio coglio debba morire, precipitare da un aereo morire affogato e dilaniato da uno squalo mentre è sul punto più vicino dell'annegamento?

Anche tu consideri che Ivo non serva a niente?

Anche tu consideri che Before the End sia il singolo più fantastico dell'universo?

Anche tu consideri che la Popi Popi abbia delle tette da passare le giornate a palparle?

Col dentro di?

DeMii
03/02/2014, 23:28
Stavo canzonando un amico (Jackie) con cui peraltro mi sento spessissimo su Facebook e Skype. Per tua informazione chiamare Big l'Inter è un'offesa al buon nome del calcio (italiano). Siete riottosi e di un inguaribile disfattismo, vi preferivo sognanti e con quel pizzico di vittimismo pre Farsopoli.

AHHAAHA quest'anno facciamo cagare, ma non venirmi a parlare di Farsopoli o altro, Juventino.. ;)

Valian
03/02/2014, 23:35
Folklore, consuetudine, rito associativo, aggregazione...ovviamente parlo dei cori da stadio. Che siano """offensivi""" o meno. Voglio gli "YES" di Daniel Bryan anche negli stadi di calcio italiani!

Intendi in generale, o contingente alla situazione attuale il definire NON big l'Inter?

Sora9427
03/02/2014, 23:38
Ma sì, questo è il classico Juventino su.
non fate tanto i Boriosi che noi 3 anni fa eravamo a Madrid! Mica son passati i secoli.
E allora secondo il tuo bel ragionamento L'hellas è una Grandissima Big mentre anche il Milan attualemnte non dev'esser considerata altro che una squadretta come l'inter solo perchè fanno schifo quest'anno, ma sì, la storia, anche recente buttiamola nel cesso...

Poi si pretende che non gli si dica manco nulla....

Valian
04/02/2014, 00:00
La squadra più titolata al Mondo!!!oneeleven!!!

o.o
04/02/2014, 00:32
Ma sì, questo è il classico Juventino su.
non fate tanto i Boriosi che noi 3 anni fa eravamo a Madrid! Mica son passati i secoli.
E allora secondo il tuo bel ragionamento L'hellas è una Grandissima Big mentre anche il Milan attualemnte non dev'esser considerata altro che una squadretta come l'inter solo perchè fanno schifo quest'anno, ma sì, la storia, anche recente buttiamola nel cesso...

Poi si pretende che non gli si dica manco nulla....

Ma voi non fate schifo solo da quest'anno :asd:

mistylemonlord
04/02/2014, 01:13
Generale canaglia!!!
Col dentro di?
Bestia.
Guarda sono interista e me ne vanto fin da piccino......ma sentire la intro che ha preparato pippo prima della sigla oggi era fenomenale(ascoltate solo i primi 4 min della puntata di LUN 3 e capireteLe repliche di Lo Zoo di 105 (http://www.105.net/repliche/ascolta/programma/lo-zoo-di-105)),e poi sentire le telefonate della bastard che screziano Gibba ogni volta che la squadra della milan ben perde contro il Napol,il milan,la roma o la juve,be a me mi fanno morire.. 3 pere di qua,tre pere di la..:rotfl:una volta lo screziato anch'io,vedi te..mi fa morire che s'incazza come una bestia con lo juventino alla console...per non parlare del gum gum style..
Io ho un amico che tutto il giorno mi mostra la mano e mi fa tre dita..e io,si si tra tre minuti si va a pranzo...mica me la prendo e lui è juventino..una bella vittoria per la juve e una bella batosta per l'inter.Ora vedremo cosa combinano in EL.
Farsopoli e una ferita aperta per gli juventini e per i tifosi del calcio che non si chiuderà mai.Ma bisognerebbe andare oltre..

Sora9427
04/02/2014, 10:10
Ma voi non fate schifo solo da quest'anno :asd:

Beh, almeno ci salviamo sempre in un modo o nell'altro ;)

Jackie Estacado
04/02/2014, 10:47
Intanto ieri sera quella vecchia volpe di Mou ha preparato perfettamente la partita contro il City e abbiamo vinto! Bel gol di Ivanovic ma quanti pali presi T.T
Al City mancavano pedine fondamentali come Aguero e Fernandinho ma lo stesso siamo riusciti a contenere Silva e soci, lotta Premier riaperta con Arsenal a 55 e City-Chelsea a 53 :sese:. E Hazard è ogni giorno di più un cavolo di fenomeno, spero non vada mai via... E dall'altra parte Willian è praticamente instancabile, sarà l'aver giocato sempre in Ucraina e Russia ma ha una resistenza assurda XD. Non vedo l'ora che Mou faccia giocare Salah :sisi:.

Anyway è orribile vedere come il tifoso medio o lo stesso Mazzarri diano la colpa della disfatta al povero Kovacic, su FB nella pagina del ragazzo ci stanno diversi italiani che l'hanno insultato (pagina non ufficiale ma lo stesso evidenzia la mentalità del tifoso medio), mi ricorda un pò quando nel ritiro i "tifosi" romanisti sputavano contro Pjanic e insultavano Benatia (appena arrivato eh) come se fossero stati loro la causa della disfatta della scorsa stagione :facepalm:. Ma dopotutto è la stessa gente che esaltava Zeman dicendo che avesse ragione a panchinare Miralem per quel bidone di Tachtsidis (il quale è andato al Catania e scaricato a gennaio al Torino dove nemmeno gioca) oppure quando difendevano quell'altro pippone conclamato di Piris e il suo compagno di merende Goicoechea dato che "il maestro ZZ ha sempre ragione"... Eh si, quanto ha fatto bene alla Roma :facepalm:.

Sora9427
04/02/2014, 11:04
Eh purtroppo è sempre così, certi tifosi non son obbiettivi minimamente!
Ma un pò come le apgelel che ho viste dell'inter dopo partita!

Rolando 6???? Ma cosa? Su 2 gol è colpa sua e il gol l'ha fatto a culo trovandosi lì la palla, e gli si dà la sufficenza pure???
Poi Botta invece 5,5 che è entrato e rivitalizzzato l'attacco...
D'ambrosio senza Voto che è entrato a 58' mica a fine partita.
Cosa illeggibili.

Mazzarri qui davvero si è comportato da idiota perchè al 50% è colpa sua e al 50% è colpa della squadra di certo non del signolo anzi mi va a prneder quello che nel primo tempo almeno ci provava a giocare.
Meno male che c'è quel grande di Tohir che l'ha blindato, no è mica scemo lui ha visto che è bravo il Croato :sese:

capitanfabio 93
04/02/2014, 11:53
AHHAAHA quest'anno facciamo cagare, ma non venirmi a parlare di Farsopoli o altro, Juventino.. ;)

Fosse solo quest'anno... :asd:
Juventino, e fiero.

mistylemonlord
04/02/2014, 12:11
Fosse solo quest'anno... :asd:
Juventino, e fiero.
Meglio sesti che retrocessi...altro che derby d'Italia:asd: in senso buono eh!
Mi manca tantissimo a me Mou.Mi manca davvero il suo carisma.Il suo screziare il giocatore che non lotta su ogni pallone.

cnmilano
04/02/2014, 12:35
Cmq noi il coro del portiere non lo facciamo e la curva la frequento da un pò di anni...

Sora9427
04/02/2014, 12:40
Cmq noi il coro del portiere non lo facciamo e la curva la frequento da un pò di anni...

Ma neanche la curva sud credo, mai sentito enlle partite del Milan.
Francamente lo sento solo quando gicoano loro ma vabbè.

Su certe cose è inutile discuetere che se parlo alla mia Finestra capisce di più.

cnmilano
04/02/2014, 12:45
No,neanche il Milan....e in tutte le trasferte che ho fatto non l'ho mai sentito tranne che a Torino.cmq non mi interessa quello che fanno con il portiere,contenti loro....

Valian
05/02/2014, 08:45
Eh no...l'Udinese che mi va in EL no. :alert:

Jackie Estacado
05/02/2014, 09:16
Sky dice che l'Inter ha l'accordo con Vidic per la prossima stagione, onestamente non è più il giocatore del 2008 e ha la sua età ma a P0 vale la pena rischiare :sisi:.
Stasera ci sta la Roma in Coppa Italia, non so ancora quale sarà la formazione ma avremo un Napoli inferocito dalla pesante sconfitta e tenteranno di vincere ad ogni costo anche memori della doppietta di Miralem all'andata in campionato... Speriamo bene, l'unica cosa certa è che con l'infortunio di Dodo vedremo l'esordio di Romagnoli e Bastos probabile subentrante nel secondo tempo!

PS: Lo Swansea ha esonerato Laudrup, fossi in Thohir ci farei un pensiero nel caso Walter dovesse andare via. Ha fatto un lavoro magnifico con la squadra facendole vincere addirittura una coppa di Lega, valorizza i giovani e potrebbe portarsi dietro dei talenti come Ki Sung-Yueng:


http://www.youtube.com/watch?v=EAdMcGm7ODs

Si parla pure della buonuscita di Branca che da giugno non sarà più nella dirigenza xD.

cnmilano
05/02/2014, 12:49
Compraci Moscardelli

Sora9427
05/02/2014, 13:06
Ma va, non si prende nessun alenatore, almeno fino a giugno, Mazzarri è stato confermato.

Vidic è un bell'acquisto! Serve un difensore d'esperienza visto che Campagnaro è buona ma a volte ha delle sviste mentre Juan ha solo 21 anni ora. Considerato che arriva a 0 è ottimo anche perchè in 8 sono in scadenza e solo Cambiasso sembra poter rinnov are, anche il capitano a quanto pare smette & entra nella società, non pensavo sarebbe mai succeso, peccato, almeno rimane in famiglia!
Tra le altre Cose pure Samuel scade quindi praticamente Vidic sostituirebbe lui!
E per chi giudica subito, Samuel aveva 32 anni nel 2010.

Comunque io l'avevo detto che quest'anno L'udinese è la schiacciasassi della coppa italia, altro che solo chiappa.

mistylemonlord
05/02/2014, 13:36
L'avevo detto che il capitano mollava e restava in società...ho letto da qualche parte(ma potrebbe essere una bufala)che dovrebbe andare in argentina per un breve periodo e seguire i progetti della fondazione PUPI di persona e intanto seguire i giovani piu promettenti nel campionato.
Non me ne vogliano i tifosi del Napol,ma credo che la Roma vincerà stasera.L'autorità di Benitez comincia a scricchiolare nello spogliatoio.
Ma la notizia di Moratti che vuole acquistare il cagliari è una super cazzata,vero?cioe non si puo neanche dire che è una bufala...

Valian
05/02/2014, 13:58
Io ho letto che lo vogliono comprare gli arabi (od almeno delle quote) e metterci DJ Galliani a presidenza.

Sora9427
05/02/2014, 14:50
Ma va, la notizia di Moratti e il cagliari è una cavolata colossale che gira da 2 settimane quando cellino si è preso l'altra squadra in championship. dubito che Moratti lo faccia sia per amore dell'inter sia perchè sarà anche stanco di tutto quello che è il calcio italiano e i Media.

Può esser che magari il capitano diventi Stile Figo che ha un ruolo nella società ma fa anche l'osservatore all'estero, in argentina inoltre il capitano ha un ottimo occhio per vautare, sarebbe un grande osservatore! Comunque sul suo ruolo e volontà si può solo supporre, non resta che aspettare e vedere.

Stasera sarà una partita interessate, io vedo favorita la Roma, tutt'al più per il Morale e la forma fisica sicuramente migliore avendo praticamente riposato causa maltempo, ma non lo dò per scontato.

Jackie Estacado
05/02/2014, 16:07
Per Vidic comunque vogliono fare un biennale, è una ottima cosa, potrebbe essere un colpo tipo Maicon e De Sanctis alla Roma che stanno facendo un campionato clamoroso :sisi:.
Per stasera mi auguro poi che non ci siano infortuni o altro dato che domenica (che faccio anche gli anni xD) ci sta il derby :sisi:.

Sora9427
05/02/2014, 19:00
Beh, De sanctis sta facendo un campionato normale, gli va bene che ha davati 2 come Castan e Benatia per quetso prende pochi gol.
Comunque speriamo!

Jackie Estacado
05/02/2014, 20:50
Hai ragione pure tu, considerando che Morgan ha la sua età mi auguro che dall'anno prossimo si cominci a pensare ad un portiere giovane ma affermato (Leno, Krul) oppure una garanzia tipo il portiere del CSKA :sisi:.

Valian
05/02/2014, 22:38
Se la Roma prende Krul passo a tifare per la Lupa

Jackie Estacado
05/02/2014, 22:41
Direi che dopo la partita quello che ha detto Sora è sacrosanto, De Sanctis rende così grazie a Benatia e Castan e oggi che la difesa è stata fragile (fin troppo) si è fatto infilare senza problemi, sul primo gol poteva fare molto di più mentre sul secondo c'era poco da fare, bellissima azione personale di Mertens...

xxbelmoroxx
05/02/2014, 23:11
Bella partita...peccato che Benitez si è voluto chiudere in difesa abbiamo fatto quello che la Roma voleva...sbagliatissimo bisognava continuare ad attaccare e tenere palla!

Ce la giochiamo a casa nostra possibilmente senza prendere goal!

Valian
06/02/2014, 11:00
http://www.youtube.com/watch?v=zqKlCleQFPE

Youtube "poop" (più o meno)

Sora9427
06/02/2014, 11:06
Direi che dopo la partita quello che ha detto Sora è sacrosanto, De Sanctis rende così grazie a Benatia e Castan e oggi che la difesa è stata fragile (fin troppo) si è fatto infilare senza problemi, sul primo gol poteva fare molto di più mentre sul secondo c'era poco da fare, bellissima azione personale di Mertens...

Ne abbiam già discusso ma io l'avbevo detto, De sanctis non è nulla di che, è "imbattibile" solo grazie alla difesa che davanti anche se ieri si è fatta bucare più volte, Maicon & Dalla'ltra parte (Non ci ho neanche fatt caso chi ci fosse) si son fatti superare troppe volte da Insigne o higuaìn, risultato poi che se sotto porta tutti la mancavano non è così per De sanctis che l'ha presa, per modo di dire, con risultati catstrofici.
Sul secondo Gol al difesa della roma è stats Stile napoli sul 3°, Ok che son gol meravigliosi ma le difese troppo ferme secondo me!

Comunque io Deduco che garcia dopo le prime partite abbia fatto fare a Gervinho delle sedute intesive settimanai di tiri in porta perchè ora sotto rete non sbaglia più!

CreedAnimal
06/02/2014, 11:55
Vidic ha firmato! Bel colpo per la difesa...!

Sora9427
06/02/2014, 11:56
Anche Vrsalijko è vicinissimo a quanto ho sentito, sarebbe un'altro bel colpo, ha solo 24 anni e non sta sfigurando quest'anno a genova!

Jackie Estacado
06/02/2014, 12:47
Di sicuro si vede la differenza tra la mano di Branca e quella di Thohir, il cigno di Grosseto altro che Vidic... Avrebbe portato Van Buyten :asd:. Leggo pure di 2.5 milioni di stipendio, mica male, allo United prendeva il doppio xD.

Io invece spero d'estate nel colpo in attacco, Destro è un attaccante che non ha colpi particolari, la mette dentro si ma IMHO non può essere la prima scelta per una squadra che in futuro vorrà imporsi in campionato e Europa...

DeMii
06/02/2014, 16:38
3a2 la Roma rischia... In casa del Napoli non sarà facile..

Sora9427
06/02/2014, 17:13
Di sicuro si vede la differenza tra la mano di Branca e quella di Thohir, il cigno di Grosseto altro che Vidic... Avrebbe portato Van Buyten :asd:. Leggo pure di 2.5 milioni di stipendio, mica male, allo United prendeva il doppio xD.

Io invece spero d'estate nel colpo in attacco, Destro è un attaccante che non ha colpi particolari, la mette dentro si ma IMHO non può essere la prima scelta per una squadra che in futuro vorrà imporsi in campionato e Europa...

Non che ci volesse un mago per far meglio di quell'idiota.
Comuqnue io ho sentito sui 3,5-4 milionuii, ad ogni modo sarebbe un successone! E non verrebbe neanche speso un euro a conti aftti visto che lo stipendio d Vidic sarebbe quelloa ttuale di Samuel quindi Attivo di 0 così come il passivo!

Destro è un attaccante Inchiappettato come pochi, io l'ho sempre detto, a me non piace, coem Balotelli son contento che l'abbiam venduto, Destro è troppo sopravvalutato mentre balotelli troppo testa calda.

Eh già la Roma rischia ma può giocarsela anche per lo 0-0 o qualsiasi pareggio,a ver 2 risultati fattibili non è poco.
Anche perchè in questo modo è il Napoli costretto a far la partite, la Roma può giocarsela in contropiede, roba non da pcoo visto l'attuale gervinho.

Jackie Estacado
07/02/2014, 10:49
Al S.Paolo il Napoli un gol lo fa sicuro, sarà una partita complessa e dobbiamo segnare subito sperando che la difesa sia meno addormentata dell'andata!
Intanto la tensione del derby comincia a farsi sentire, dai che voglio un bel regalo per il compleanno :sese:.
Altra buona notizia, Mourinho ha praticamente detto che l'anno prossimo il Chelsea comprerà un attaccante top... Magari Diego Costa o Falcao, considerando che ha esplicitamente dichiarato di fare acquisti mirati per vincere la Premier l'anno prossimo (cosa che suona come una trollata dal momento che lascia intendere come Arsenal o City siano già destinati a vincere quest'anno XD)...

mistylemonlord
07/02/2014, 11:04
3a2 la Roma rischia... In casa del Napoli non sarà facile..
si si.E poi le partite di questa settimana sono anche molto ma molto impegnative per tutte e due....
Lazio-Roma e Napoli-Milan..
Anche i nerazzurri ne hanno una con il sassuolo che...be visto l'andazzo non mi stupirei di un pareggio(48 gol subiti),dopo quello con il Catagna.

Jackie Estacado
07/02/2014, 11:10
Ma va, vero che l'Inter non è nel miglior momento ma il Sassuolo ha un malus rispetto al Catania di nome Malesani :asd:. Tranne contro il Milan non hanno mai praticamente segnato!

Sora9427
07/02/2014, 12:00
Sì, ma aspetterei a parlare, stai parlando Dell'inter che contro il Catania, peggior Difesa del campionato UN CASA non ha fatto manco 1 gol! Il che è tutto dire, vedremo....

Comuqnue Mou lo sa che quest'anno è difficile vincer la Premier quindi ovviamenet parla già dell'anno prossimo.
Dubito vada su falcao, 28 anni, pagato 70 milioni dal Monaco, reduce da un infortunio (Dato che guarisce per luglio); insomma, minimo 50 milioni dovrebbe darli il Chelsae dubito il Monaco voglia smenarci troppo anzi è già troppo così; sdarebbe un pessimo affare.

Diego Costa sarebbe un affarone anche se vista la stagione credo che (Visti ormai i prezzi che volano in giro) a meno di30 milioni non parte.

Jackie Estacado
07/02/2014, 13:16
Per Abramovich sono spiccioli, vero che fu un pessimo affare ma pagò quasi 60 milioni per Torres nel gennaio 2011 xD.

Valian
07/02/2014, 14:18
Potevano evitare di fare dire quelle cose ad Hernanes, mamma mia. Erano meglio le solite trite e ritrite divhiarazioni di circostanza

mistylemonlord
07/02/2014, 16:53
Mi sa che abramovich si trova a Sochi ora a spendere i suoi soldini.Cavolo dev'essere veramente bello..

Sora9427
07/02/2014, 17:45
Potevano evitare di fare dire quelle cose ad Hernanes, mamma mia. Erano meglio le solite trite e ritrite divhiarazioni di circostanza

Vabbè, chissene frega su, a e non interessa cosa dice ma come gioca :asd:

Comunque Saran soldini ma vedi che spendi & Spandi prima o poi si risente, i soldi non sono infiniti per quanti miliardi possano aver Gl'arabi o i russi.

mistylemonlord
08/02/2014, 09:48
A proposito di soldini,state seguendo la vicenda Pogba???

Jackie Estacado
08/02/2014, 10:32
Beh il PSG si calerà le mutande per comprarlo, vedete che minimo 80 milioni li daranno xD.
Intanto ufficiale Branca licenziato :sisi:.

mistylemonlord
08/02/2014, 11:09
Si si...ore 10.46...Ufficiale!!!!

Sora9427
08/02/2014, 11:11
Probabile, anche se io son convinto che prima o poi le sentirà tutte queset compere il PSG! Può aver quanti soldi vuole ma spender 200 milioni l'anno di giocatori e altri 200 di stipendi prima o poi si farà sentire cavoli!
comunque se Pogba venisse pagato davvero così sarebbe qualcosa di ridcolo, Ronaldo è stato pagato 90 milioni! ok che il francese è forte ma se fosse pagat 80 milioni sarebbe quasi come paragonarlo al portoghese!

Jackie Estacado
08/02/2014, 11:21
Stessa cosa di Bale, fortissimo ma pagato quasi quanto CR7 che all'epoca aveva già vinto tutto (e del gallese non se ne parla mai ma, pur avendo iniziato tardi la stagione e avendo saltato la preparazione estiva sta già ad una decina di gol e assist al Real tra Liga, CL e coppe) :ahsisi:. Poi cederanno sicuramente Pastore e altri giocatori per ammortizzare le spese... Il PSG sta creando una colonia con i francesi più forti del mondo, hanno preso Cabaye e vari giovani per il vivaio e vorranno a tutti i costi Pogba con gran gioia di Raiola xD.

rider_lory
08/02/2014, 11:35
Si si...ore 10.46...Ufficiale!!!!

R.I.P. Pikkolo angelo <3

Jackie Estacado
08/02/2014, 11:43
Intanto è morto Maicon, un giocatore dello Shakhtar che francamente non conoscevo, morire in un incidente stradale è sempre orrendo... Poveraccio T.T

Sora9427
08/02/2014, 12:07
Ho letto, che peccato, io l'avevo visto giocare, peccato sentire di certe morti e sempre per incidenti stradali.

mistylemonlord
08/02/2014, 19:58
Cavolo..ripartenza e gran gol...cavolo,appena arrivato e dopo 7 minuti gol..

Sora9427
08/02/2014, 20:39
Ma chi il milan? Io l'ho visto e mi è sembrato tutt'al più la difesa del napoli che ha lasciato spazio e tempo per il tiro a Taarabt. Quanto al Napoli gran tiro di Inler.
Comunque se il napoli fosse più cinico sarebbe già sul 3/4-1 la partita :sese:

xxbelmoroxx
09/02/2014, 00:41
Cavolo..ripartenza e gran gol...cavolo,appena arrivato e dopo 7 minuti gol..

Normale non so se hai notato 3 difensori del Napoli invece di mangiargli le caviglie l'han fatto avanzare tranquillo e indisturbato!
Comunque ottimi segnali in vista di Napoli-Roma!

Balotelli piangeva per il Milan? Mhm...

Valian
09/02/2014, 01:10
Ho visto solo il goal di Taarabat e Balotelli piangente.
Non posso commentare.

Xz_Xeno_zX
09/02/2014, 16:43
Ma chi il milan? Io l'ho visto e mi è sembrato tutt'al più la difesa del napoli che ha lasciato spazio e tempo per il tiro a Taarabt. Quanto al Napoli gran tiro di Inler.
Comunque se il napoli fosse più cinico sarebbe già sul 3/4-1 la partita :sese:

Eh si, se per te il tiro di Inler è un gran tiro e il gol di Taarabt è merito della difesa del Napoli e non delle qualità del Marocchino penso che ne capisci poco, francamente. Sul resto nulla da dire, partita penosa e giocata senza voglia. Robinho e Mexes da mandare via a calci in culo immediatamente, si vede che non hanno più voglia di onorare i colori rossoneri e giocano a stento tanto perché devono. Infine la cosa più grave di tutta la partita non è stata la prestazione, ma la fascia da capitano indossata dal francese, che ai tempi era di Baresi. Robe da matti :facepalm:.

Maledetta Juve che mi fa perdere 50€ :angry:.

Jackie Estacado
09/02/2014, 16:44
Che rosicata, la Roma era stanca e si vede (ma Garcia ha cannato i cambi), nel secondo tempo è stato un assedio giallorosso con la Lazio che ha fatto catenaccio ma i nostri dovevano avere più palle T.T
Speriamo mercoledì di tirare fuori il carattere perchè al S.Paolo sarà un inferno!

Valian
09/02/2014, 17:18
Mexes capitano è solo l'ultimo (dei tanti) chiodi nella bara rossonera. Credo che l'unico peggiore sia Robinho. Sarebbe capitano più degno Muntari (e sapete quanti insulti ho lanciato nei suoi confronti) :sisi:
Ed i nomi che sento per giugno non sono, propriamente, da folla impazzita.

Sora9427
09/02/2014, 17:59
Eh si, se per te il tiro di Inler è un gran tiro e il gol di Taarabt è merito della difesa del Napoli e non delle qualità del Marocchino penso che ne capisci poco, francamente. Sul resto nulla da dire, partita penosa e giocata senza voglia. Robinho e Mexes da mandare via a calci in culo immediatamente, si vede che non hanno più voglia di onorare i colori rossoneri e giocano a stento tanto perché devono. Infine la cosa più grave di tutta la partita non è stata la prestazione, ma la fascia da capitano indossata dal francese, che ai tempi era di Baresi. Robe da matti :facepalm:.

Maledetta Juve che mi fa perdere 50€ :angry:.

Beh, riguarda il gol del Milan! Praticamente taarabt avanza manco 1 che gli va addosso, in 3 che arretrano e basta! chepoi il tiro sia preciso è un'altro conto.
Quello di Inler visto la scarsa qualità dello streaming pensavo osse andato diretto, invece è stato nettamente deviato, mea culpa.

Comunque è vero quello che Leggo sulla partita di verona????
2 calci di rigore per falli di mano non dati al evrona, 2 gol della juventus in fuorigioco & Il gol di toni in fuorigioco.
cioè, 2 rigori non visti e 3 Gol da annullare? :O.O:
Ma gl'arbitri a che servono?

Intanto il Parma pareggia, Il torino perde, L'hellas pareggia, L'atalanta perde, Lazio pareggia, Insomma, se stasera non si vince è veramente l'ennesima occasione buttata nel cesso per il 5° Posto obbiettivo minimo stagionale ritengo.

Domenico1981
09/02/2014, 18:20
SONDAGGIO: come finisce stasera?

SASSUOLO - INTER ?-?

(per me 1-2)

Sora9427
09/02/2014, 18:25
Vedendo le prestazioni recenti e concordando con vari scentologi l'attuale situazione dico che finisce 0-0. :sese:

Jackie Estacado
09/02/2014, 19:18
La formazione se vi interessa è questa:


Handanovic
Rolando Samuel Jesus
Jonathan Guarin Kuzmanovic Hernanes Nagatomo
Palacio Milito

Valian
09/02/2014, 19:27
Mazzarri che gioca con 4 giocatori offensivi? L'è impazzito? Maremma?
:troll:

Sora9427
09/02/2014, 20:37
E il bello è che non segnano neanche :facepalm:

Milito ormai fa giusti i movimenti, ma sottoporta TIRA cazzarola! TIRA! Troppo lento sottoporta.
Palacio mi si mangia un gol a porta vuota.

Jonathan, Boh, giuro che lui e quella merda di kuzmanovic perchè siano in campo e kovacic e d'ambrosio in panca non lo capirò mai manco se vado a chiederlo a Lourd.

Guarìn. Davvero. Non abbiamo ancora cacciato quel Co.... che voleva cederlo? Mamma mia, è l'unico che si sta impegnando come una bestia

xxbelmoroxx
09/02/2014, 20:52
Beh, riguarda il gol del Milan! Praticamente taarabt avanza manco 1 che gli va addosso, in 3 che arretrano e basta! chepoi il tiro sia preciso è un'altro conto.
Quello di Inler visto la scarsa qualità dello streaming pensavo osse andato diretto, invece è stato nettamente deviato, mea culpa.

Comunque è vero quello che Leggo sulla partita di verona????
2 calci di rigore per falli di mano non dati al evrona, 2 gol della juventus in fuorigioco & Il gol di toni in fuorigioco.
cioè, 2 rigori non visti e 3 Gol da annullare? :O.O:
Ma gl'arbitri a che servono?

Intanto il Parma pareggia, Il torino perde, L'hellas pareggia, L'atalanta perde, Lazio pareggia, Insomma, se stasera non si vince è veramente l'ennesima occasione buttata nel cesso per il 5° Posto obbiettivo minimo stagionale ritengo.


Doveva vincere almeno 3-1 Tevez che segna in netto fuorigioco un intera gamba aveva oltre la linea...e c'erano alcuni tocchi di mano in aria alcuni clamorosi ma non fischiati!

Ditemi voi se non è per questo che in Europa non conclude mai una cippa!

Sora9427
09/02/2014, 21:42
Aspettati qualche risposta.
questi juventini hanno il radar.

Quando non dici nulla Ok, alla prima critica sbucan fuori da chissà dove :sese:

Comunque Vittoria! Quanto ho aspettato per urlare GOOOOOL!!!!
Partita abbstanza, non brutta, imprecisa dire.

Milito ha sbagliato 2 gol, palacio 1 mentre gl'altri abbastanza storti nel centrar la porta.
Meno male che c'è Samuel, son 3 partite che si pigliano 10-11 Calci d'angolo e non si fai mai nulla, si sente alla fine!
Oggi qualcuno che la butta dentro!

Comunque perchè non mi metta Kovacic o Botta al posto di Kuzmanovic e d'ambrosio al posto di un sempre più merdoso Jonathan per me rimarrà l'arcano mistero irrisolto della vita.

L'importante comunque eran i 3 punti arrivati, meno male, dopo 1 mese di sofferenze!

Jackie Estacado
09/02/2014, 21:50
Kovacic già prima giocava poco, dopo la partita con la Juve giocherà ancora meno mi sa :|.
Poi sai meglio di me che Mazzarri sceglie sempre gli stessi titolari se non qualche variazione ogni tanto per infortunio :sisi:.
Certo che il Sassuolo, a fronte di un mercato sontuoso, non riesce a concludere nulla, penso non abbiamo mai tirato in porta xD. Ma con Malesani in panchina pure la Juve retrocederebbe...

xxbelmoroxx
09/02/2014, 22:02
Aspettati qualche risposta.
questi juventini hanno il radar.

Quando non dici nulla Ok, alla prima critica sbucan fuori da chissà dove :sese:

Comunque Vittoria! Quanto ho aspettato per urlare GOOOOOL!!!!
Partita abbstanza, non brutta, imprecisa dire.

Milito ha sbagliato 2 gol, palacio 1 mentre gl'altri abbastanza storti nel centrar la porta.
Meno male che c'è Samuel, son 3 partite che si pigliano 10-11 Calci d'angolo e non si fai mai nulla, si sente alla fine!
Oggi qualcuno che la butta dentro!

Comunque perchè non mi metta Kovacic o Botta al posto di Kuzmanovic e d'ambrosio al posto di un sempre più merdoso Jonathan per me rimarrà l'arcano mistero irrisolto della vita.

L'importante comunque eran i 3 punti arrivati, meno male, dopo 1 mese di sofferenze!

Vabbè ma credo sia normale ricevere qualche risposta...ma il mio concetto è basilare!
è una squadra forte in Italia la media squadre è bassa che tenga testa alla juve...poi ci si mettono anche i favori arbitrali che in Europa non arrivano e si è visto come è andata a finire!

Sora9427
09/02/2014, 22:03
Guarda, spero Kuzmanovic si infrtuni per 5 mesi, mi spiace per lui ma almeno non gioca.
Che poi ho vsto el pagelle, cose obrobriose secondo em.
Rolando esaltato un casino quando la spazzava e basta, aveva di lì unos conosciuto, che fatica doveva fare Scusa?
Juan giusto, si è fatto slatar solo2 volte da Berardi, per il resto solido!
Kuzmanovic 6,5!!!! Ma dai! Han dato lo stesso voto ad hernanes che si faceva vedere e ha rischiato 3 volte di far gol!
E mi dai così tanto a un giocatore che in 84 minuti ha fatto 1 sola cosa buona e si è fatto vedere 5 volte di numero???
Per non parlare del 5,5 a jonathan, altissimo visto che non ha fatto niente giusto, e dello stesso voto a NAGATOMO!
Ora, il giapponese è stato imrpeciso spesso, ma cazzarola, sulla fascia se lo cercavi era sempre lì!Propositivo, saliva! Non puoi damri lo stesso voto che dai di là all'altro che non ha combinato nulla!
Bah, secodno me ognuno guarda quello che vuole nella squadra.

Ma il Sassuolo secondo me sbaglia (Anzi malesani) a non emtter Zaza, se giocasse con Zaz e berardi, agili e rapidi e floccari in emzzo, bravo di testa (Abbastanza), già renderebbe di più penso.
Come detto però A sinistra io manco ricordo che giocava da loro per dire.
Zaza sta in panca.

L'arbitro non commentiamo. Un giallo inesistente a Botta, un giallo non dato a berardi & Un'altravolta un rigore non dato su Samuel mi sembra, ma vabbè, si è vinto lo stesso.

Belmo: Penso che la Juventus senza favori arbitrali, onestamente, sarebbe 4° alla pari con la fiorentina, Forse :sese:
Perchè, quante partite han vinto grazie a un rigore? O un fuorigioco? Poi beh, mi non ghe dico altro.

xxbelmoroxx
09/02/2014, 22:14
Si si posso capire qualche errore ma una gamba nettamente oltre la linea e 2 tocchi in aria non possono essere non visti quanti arbitri ci sono?6? 12 occhi in totale facciamo 10 togliendo il quarto uomo!

lollo93
09/02/2014, 23:27
Kovacic già prima giocava poco, dopo la partita con la Juve giocherà ancora meno mi sa :|.
Poi sai meglio di me che Mazzarri sceglie sempre gli stessi titolari se non qualche variazione ogni tanto per infortunio :sisi:.
Certo che il Sassuolo, a fronte di un mercato sontuoso, non riesce a concludere nulla, penso non abbiamo mai tirato in porta xD. Ma con Malesani in panchina pure la Juve retrocederebbe...

Parole sante su Malesani XD

Per quanto riguarda i commenti sulla juve c'è poco da dire, vengono sottolineate solo le cose a favore, anche il gol di Toni era irregolare, comunque da juventino posso dire tranquillamente che il pareggio è il risultato giusto, poi per il resto parla la classifica, una squadra che ha 60 punti dopo 23 partite ha già dimostrato il suo valore, comunque complimenti alla Roma e a Garcia,che ammiro sia come allenatore che come persona, per il grandissimo campionato che stanno facendo.

DeMii
10/02/2014, 00:52
"Ma cosa è diventato il calcio una giungla cazo?!!!" Cit. Malesani <3

Jackie Estacado
10/02/2014, 11:25
Non per nulla Malesani è più famoso per le sue conferenze stampa che per i suoi successi in carriera :asd:.

capitanfabio 93
10/02/2014, 11:51
Si si posso capire qualche errore ma una gamba nettamente oltre la linea e 2 tocchi in aria non possono essere non visti quanti arbitri ci sono?6? 12 occhi in totale facciamo 10 togliendo il quarto uomo!

1 tocco di Vidal che poteva essere rigore, quello di Lichtsteiner è palesemente involontario... certo che venire a menarla per 30 cm di fuorigioco dopo un primo tempo DOMINATO denota il livello culturale/calcistico di taluni soggetti. Bisognerebbe guardarsele le partite prima di commentare.

Ps. la Gazzetta, notoriamente juventina eh :asd: , ha detto che i rigori reclamati secondo regolamento "si potevano NON dare".

Sora9427
10/02/2014, 11:56
La gazzetta è Milanista.

tuttosport è palesemente Juventino.
E non provar a dir di no altrimenti ti avdoa cercare l'articolo pubblicato dopo el parole dette da HErnanes.

capitanfabio 93
10/02/2014, 12:35
La gazzetta è Milanista.

tuttosport è palesemente Juventino.
E non provar a dir di no altrimenti ti avdoa cercare l'articolo pubblicato dopo el parole dette da HErnanes.

Sora, sei spiazzante. E ho detto tutto.

Sora9427
10/02/2014, 12:57
Se non mi credi, leggiti certi articoli di tuttosporc, in particolare l'arrivo di Cristiano ronaldo a torino.

Mentre se non credi che la gazzetta sia Milanista, guardati l'articolo sull'inter dopo l'uscita in coppa italia contro l'udinese e guardati l'articolo invece sul Milan dopo l'uscita dalla stesa competizione per mano della stessa squadra e vedi le differenze.

Comunque cavoli, ora la meneranno una settimana con ste cavolo di lacrime di balotelli. Piange? E allora? Buon per lui.

Io ritengo che quest'anno per i mondiali se toni continua comunque con questa media Gol se la meriti la nazionale, non guardiamo l'età, guardiam le prestazioni, obbiettivamente sta facendo molto bene :sese:

lollo93
10/02/2014, 13:04
Credo proprio che capitanfabio l'ha detto in tono ironico, in quanto anche la Gazzetta che è di Milano ha scritto che i rigori potevano essere non dati....

Sora9427
10/02/2014, 13:07
Ma infatti è Pro Milan, sul resto non so come commenti sulle altre squadre, tralasciandoc he quando può offende tranquilalmente l'inter se perde.
è Probabile che se leggi trovi che L'inter ha vinto appena a fatica contro una squadra come il Sassuolo, dimenticandosi del 4-0 subito dal Milan :sese:

xxbelmoroxx
10/02/2014, 14:57
Comunque juve squadra migliore in Italia questo non ce dubbio però è molto favorita su fuorigiochi e molto spesso ho visto in aria giochicchiare di mano ma mai che gli arbitri non guardano...eppure ci sono 5 arbitri in mezzo al campo tutti ciechi!

Per me ieri se finiva 1-0 era il risultato più giusto i primi 3 gol andavano annullati...voglio capire il golletto segnato in fuorigioco e finisce la ma con addirittura 3 gol non annullati è grave!

Poi voglio sottolineare che comunque è fuori dalla coppa Italia son sicuro che al 70% esce anche dall'Europa anche li ci sono arbitri stranieri,purtroppo per loro!

Valian
10/02/2014, 16:57
4-2 prego :troll:
Credo sia stat una delle partite più brutte che abbia mai visto, alla pari di Ajax-Milan (1-1) all'andata in CL

Sora9427
10/02/2014, 17:32
Ah ecco, manco mi ricordavo che stavate vincendo è vero :asd:

Comunque io epnso che l'unica cosa che la juventus abbia tra le più forti in Italia ma anche in europa sia il trio di centrocampo.

Il trio Pogba-Pirlo-Vidal penso sia quello più forte sicuramente in italia!
Per il resto secondo me la roma è messa meglio, ha un attacco da paura, pur mancandole una prima punta di rilievo visto che Destro per me rimane poca roba e una difesa che a parte sarioni stile Coppa italia con Mertens è fortissima!

Io dico la mia, ognuno la pensa come vuole ma secondo em la formazione in A più forte sarebbe:

Handanovic
Maicon Benatia Castan De sciglio (In rapporto alle partite fatte io me ne ricordo solo 1 sua brutta quidni come Sinistro penso sia tra i milgiori in A per ora)
Pjanic Pirlo pogba vidal Strootman/Mertens (Se la giocano alla pari)
Palacio Gervinho

Ecco, potendo fare un 4-4-2 classico della serie A io lo farei così!

Palacio in attacco secondo me è tra i migliori in A, un conto è tevez, Totti o higuain che guardate chi ahnno dietro, un conto è far 13 gol seza rigori e con dietro Jonathan, Kuzmanovic & Alvarez!!!

Valian
10/02/2014, 17:58
Boia, certo che a terzini italiani noan è che siamo messi benissimo, volendo tutto il pacchetto difensivo (oltre ai titolari Barzagli-Chillini) non brilla in modo particolare. De Sciglio sta giocando ultimamente malino, forse troppo incensato dalla critica (ed in parte anche da me), ma nella pochezza in quel ruolo risalta.

cnmilano
10/02/2014, 21:05
Ma quanto è forte Botta?!solo W.M.può lasciarlo in panchina tutta la partita...

Sora9427
10/02/2014, 21:13
Botta? Perchè Kovacic? E d'ambrosio?

Io più che chiedermi eprchè non li fa giocare mi domando perchè non li metta al psoto di Kuzmanovic e jonathan....
Anche recalcati non ha fatto altro che dirlo tutta la partita! Recalcati è stata la cosa più bella di tutta la partita, beccassi sempre lui e Premium HD al pc la guarderei sempre qui, fa morire dal ridere :asd:

Jackie Estacado
10/02/2014, 23:11
Hmmm se conosco Mazzarri almeno Botta e D'Ambrosio aspetterà che passi del tempo per farli inserire negli schemi, Kovacic lo userà sempre più raramente...

Valian
10/02/2014, 23:27
Mazzarri con i giovani non è quasi mai andato "d'accordo". Se li mette è perchè non ha nessuno da schierare.

Jackie Estacado
10/02/2014, 23:34
D'Ambrosio però l'ha voluto lui xD.

Valian
10/02/2014, 23:57
Bhe c'è Jonathan :sese: è brasiliano sarà più forte di un campano :sese:

Recalcati a commentare il wrestling era una delle cose più irritanti di sempre: "èuna so una sorta di supppplecs"

mistylemonlord
11/02/2014, 13:17
Dovevate sentire Recalcati quando c'era Mancini....:facepalm:
O con le ultime partite di Strama:rotfl::rotfl:

lollo93
11/02/2014, 16:31
Ah ecco, manco mi ricordavo che stavate vincendo è vero :asd:

Comunque io epnso che l'unica cosa che la juventus abbia tra le più forti in Italia ma anche in europa sia il trio di centrocampo.

Il trio Pogba-Pirlo-Vidal penso sia quello più forte sicuramente in italia!
Per il resto secondo me la roma è messa meglio, ha un attacco da paura, pur mancandole una prima punta di rilievo visto che Destro per me rimane poca roba e una difesa che a parte sarioni stile Coppa italia con Mertens è fortissima!

Io dico la mia, ognuno la pensa come vuole ma secondo em la formazione in A più forte sarebbe:

Handanovic
Maicon Benatia Castan De sciglio (In rapporto alle partite fatte io me ne ricordo solo 1 sua brutta quidni come Sinistro penso sia tra i milgiori in A per ora)
Pjanic Pirlo pogba vidal Strootman/Mertens (Se la giocano alla pari)
Palacio Gervinho

Ecco, potendo fare un 4-4-2 classico della serie A io lo farei così!

Palacio in attacco secondo me è tra i migliori in A, un conto è tevez, Totti o higuain che guardate chi ahnno dietro, un conto è far 13 gol seza rigori e con dietro Jonathan, Kuzmanovic & Alvarez!!!

Palacio con tutto il rispetto non può essere paragonato a tevez, Totti o higuain solo perchè ha fatto 10 gol nonostante dietro non abbia nessuno, giocano tutti per lui,senno Berardi sarebbe un fenomeno avendo fatto 13 gol con il gioco che ha il sassuolo XD

Sora9427
11/02/2014, 16:52
Infatti io ritengo Berardi un gran attaccante nonostante tutto, col Milan ha fatto praticamente vincer da solo il sassuolo per dire!

Tevez cosa ha fatto di così eclatante? Gol in europa? Nell'età della pietra.
Gol in campionato? Togliamo i gol in Fuorigioco e vediamo quanti ne restano.

Valian
11/02/2014, 17:11
Totti è l'unico (era?) superiore ai 4 da voi detti. Bene oo male Higuain, Tevez, Palacio sono sullo stesso livello, chi surclassa gli altri in qualcosa, chi in qualcosa d'altro.
Rossi, Balotelli sono più sotto.

Poi scegliere i è meglio rispetto agli altri è sempre cosa difficile: ci sono da considerare troppi fattori diversi che influenzano le scelte

lollo93
11/02/2014, 17:11
Infatti io ritengo Berardi un gran attaccante nonostante tutto, col Milan ha fatto praticamente vincer da solo il sassuolo per dire!

Tevez cosa ha fatto di così eclatante? Gol in europa? Nell'età della pietra.
Gol in campionato? Togliamo i gol in Fuorigioco e vediamo quanti ne restano.

Bè su dai guarda le partite della juve poi ne riparliamo oltre a segnare rientra quasi su tutti i gol, Palacio è un buonissimo attaccante ma Tevez obiettivamente è superiore.

Sora9427
11/02/2014, 17:13
Guardati la partita contro il Sassuolo, poi vieni a riparlarmi dle lavoro di Palacio che tornava a centrocampo a impostare, sulla fascia sinistra ad aiutar Nagatomo e ha dato 2 assist solo da buttare in porta a Milito!
Se parli del alvoro aftto in campo non puoi discutermi su Palacio o ti metto tutte le partite di anadat dove reggeva l'attacco da solo praticamente visto che dietro aveva Alvarez che non è di certo vidal.

lollo93
11/02/2014, 17:23
Guardati la partita contro il Sassuolo, poi vieni a riparlarmi dle lavoro di Palacio che tornava a centrocampo a impostare, sulla fascia sinistra ad aiutar Nagatomo e ha dato 2 assist solo da buttare in porta a Milito!
Se parli del alvoro aftto in campo non puoi discutermi su Palacio o ti metto tutte le partite di anadat dove reggeva l'attacco da solo praticamente visto che dietro aveva Alvarez che non è di certo vidal.

L'ho vista la partita, ma le ho viste anche molte altre e posso dire che Tevez per me è più forte, poi ci possono essere opinioni diverse e le rispetto (comunque non ho mai detto che Palacio è scarso). Per quanto detto da valian sono d'accordo con lui che Totti non può essere paragonato con questi giocatori. Totti è un grandissimo campione come lo era Del piero.

Sora9427
11/02/2014, 17:29
Beh totti l'avevo detto per dire.
A me premetti che Tevez non piace come giocatore, non eprchè sia alla Juventus, in generale! Infatti io non lo volevo nell'inter.
Non atnto per la qualità, non si discute, sopratutto dpo questi 7 mesi in A, quanto per l'incisività. Nelle partite decisive scompare e questo secondo me in un attaccante si sente eccome!

Prendi le vostre partite col Real o Chelsae (Questa forse era l'anno scorso, sì sì, non centra scusa), col Real Tecez si sarà visto 1-2 volte, per il resto ha fatto Llorente.
E per una squadra che punta a vicer in europa penso sia un fattore penalizzante mica male....

lollo93
11/02/2014, 17:35
Beh totti l'avevo detto per dire.
A me premetti che Tevez non piace come giocatore, non eprchè sia alla Juventus, in generale! Infatti io non lo volevo nell'inter.
Non atnto per la qualità, non si discute, sopratutto dpo questi 7 mesi in A, quanto per l'incisività. Nelle partite decisive scompare e questo secondo me in un attaccante si sente eccome!

Prendi le vostre partite col Real o Chelsae (Questa forse era l'anno scorso, sì sì, non centra scusa), col Real Tecez si sarà visto 1-2 volte, per il resto ha fatto Llorente.
E per una squadra che punta a vicer in europa penso sia un fattore penalizzante mica male....

In champions sono d'accordo con te che è stato poco incisivo ma è dipeso molto anche da tutta la squadra che ha avuto un'inizio di stagione poco brillante.

Sora9427
11/02/2014, 17:41
Qui non son d'accordo, secondo me dipende proprio dal giocatore perchè non segna da ben 5 anni e nonostante prestazioni incolori vedo che Llorente e Vidal han segnato lo stesso :sese:

lollo93
11/02/2014, 17:44
Qui non son d'accordo, secondo me dipende proprio dal giocatore perchè non segna da ben 5 anni e nonostante prestazioni incolori vedo che Llorente e Vidal han segnato lo stesso :sese:

Si sbloccherà in europa league speriamo ormai è anche un fatto psicologico, Anche ibra ha avuto problemi in champions in passato

Sora9427
11/02/2014, 17:54
Sì, infatti manco il Barcellona ha vinto la champions con Ibra in squadra, anzi manco è arrivata in finale :asd:
Son cavoli vostri se è come Ibra Tevez :asd:

lollo93
11/02/2014, 17:58
Sì, infatti manco il Barcellona ha vinto la champions con Ibra in squadra, anzi manco è arrivata in finale :asd:
Son cavoli vostri se è come Ibra Tevez :asd:

Da quel punto di vista speriamo di no:rotfl:

Valian
11/02/2014, 18:45
Oddio...ho visto le foto di Minala, sembra avere 30 anni :asd:

Sora9427
11/02/2014, 19:50
Difficile dire che abbia davvero 17 anni....

Sarebbe da vedere in una partita. Se corre e tien testa a ragazzini di 16-17 anni allora dubito sia falsa la sua età, se a metà partita ha il fiatone, vorrà dire qualcosa....

xxbelmoroxx
11/02/2014, 19:51
Palacio con tutto il rispetto non può essere paragonato a tevez, Totti o higuain solo perchè ha fatto 10 gol nonostante dietro non abbia nessuno, giocano tutti per lui,senno Berardi sarebbe un fenomeno avendo fatto 13 gol con il gioco che ha il sassuolo XD

Il Napoli mica gioca per Higuain...anzi a me sembra il contrario!
Questo ragionamento lo si poneva con Cavani!

Cmq a me tevez nn mi è mai piaciuto!Meglio Lorente!

lollo93
11/02/2014, 19:56
Il Napoli mica gioca per Higuain...anzi a me sembra il contrario!
Questo ragionamento lo si poneva con Cavani!

Cmq a me tevez nn mi è mai piaciuto!Meglio Lorente!

non ho detto che il napoli gioca per higuain anzi segnano molto anche callejon e mertens, ho detto che l'inter ha solo Palacio che segna

Sora9427
11/02/2014, 20:03
E Lollo, e chi cazzarola deve segnare senò? :asd:
togli Henranes appena arrivato, chi fa gol?
Milito deve migliorar la mira, e poi rimangon palacio e uto che infatti ha già fatto 5 gol. Poi basta.

Xz_Xeno_zX
11/02/2014, 22:19
Il Napoli mica gioca per Higuain...anzi a me sembra il contrario!
Questo ragionamento lo si poneva con Cavani!

Cmq a me tevez nn mi è mai piaciuto!Meglio Lorente!

Come puoi dire una cosa del genere? Tevez è un giocatore completo, dotato di dribbling, fisico, scatto, tiro, ottimi piedi e un'intelligenza tattica che pochi hanno, basta vedere come la Juve riparte in contropiede quando tocca palla l'argentino. Cioè è impossibile che il Tevez di quest'anno alla Juve non piaccia, detto da un Milanista .. E pensare che poteva essere nostro ancora anni fa :facepalm:.

lollo93
11/02/2014, 23:57
Come puoi dire una cosa del genere? Tevez è un giocatore completo, dotato di dribbling, fisico, scatto, tiro, ottimi piedi e un'intelligenza tattica che pochi hanno, basta vedere come la Juve riparte in contropiede quando tocca palla l'argentino. Cioè è impossibile che il Tevez di quest'anno alla Juve non piaccia, detto da un Milanista .. E pensare che poteva essere nostro ancora anni fa :facepalm:.

Ammiro la tua obiettività :ave::ave:

Jackie Estacado
12/02/2014, 09:47
Tevez lavora molto di squadra come avete già detto, Ibra non ci azzecca nulla dato che chiede di avere ogni pallone ed è un giocatore decisamente più egocentrico xD.

Stasera c'è il ritorno di Coppa Italia, il S.Paolo sarà una bolgia e Reina e Benitez sono straconvinti di vincere senza problemi... Anzi il ciccio Benitez ha detto che per batterci dovranno fare un gol regolare in più di noi (riferendosi al gol di Gervinho sulla linea del fuorigioco o, comunque, di pochissimi millimetri in fuorigioco ma è difficilissimo capirlo a quella velocità)! Bel rosicone, adesso capisco un pò di più il tweet di Materazzi su di lui e l'opinione interista su questo allenatore :sisi:.

Sora9427
12/02/2014, 10:09
Ringrazio jackie per l'ultima frase.

D'altronde prima o poi vien fuori il comportamento di M... di questo cavolo di allenatore, mai piaciuto, manco nei 6 mesi all'inter, infatti non lo volevo :sese:
Di facciata è tutto sorrisini ma in realtà dietro c'è un'arroganza e una paraculaggine pazzesca (Scommetto che se stasera perde dirà che i napoli era all'80% stavlta, tanto quando ha voglia e al massimo altrimenti no).
D'altronde non lo dico solo io, lo dice ancheMatrix che lo ha avuto 6 mesi come allenatore!

Valian
12/02/2014, 14:42
http://www.gazzetta.it/Media/Foto/2012/01/06/IMG_4661--473x264.jpg
Era nostro. Per CastorePolluce, nostro.

Xz_Xeno_zX
12/02/2014, 15:17
Secondo me è da questa foto in poi che è iniziato il declino del Milan :sisi:.

DeMii
12/02/2014, 15:40
Come puoi dire una cosa del genere? Tevez è un giocatore completo, dotato di dribbling, fisico, scatto, tiro, ottimi piedi e un'intelligenza tattica che pochi hanno, basta vedere come la Juve riparte in contropiede quando tocca palla l'argentino. Cioè è impossibile che il Tevez di quest'anno alla Juve non piaccia, detto da un Milanista .. E pensare che poteva essere nostro ancora anni fa :facepalm:.

Quoto alla stragrande !

xxbelmoroxx
12/02/2014, 17:14
Tevez lavora molto di squadra come avete già detto, Ibra non ci azzecca nulla dato che chiede di avere ogni pallone ed è un giocatore decisamente più egocentrico xD.

Stasera c'è il ritorno di Coppa Italia, il S.Paolo sarà una bolgia e Reina e Benitez sono straconvinti di vincere senza problemi... Anzi il ciccio Benitez ha detto che per batterci dovranno fare un gol regolare in più di noi (riferendosi al gol di Gervinho sulla linea del fuorigioco o, comunque, di pochissimi millimetri in fuorigioco ma è difficilissimo capirlo a quella velocità)! Bel rosicone, adesso capisco un pò di più il tweet di Materazzi su di lui e l'opinione interista su questo allenatore :sisi:.

Vuoi dargli pure torto?nel secondo tempo di quei fuorigioco millimetrici ne sono stati fischiati 3 li son stati visti però!
RIBADISCO ANCHE IO CI BASTA UN GOL REGOLARE!Non vedo tutto questo rosicamento anche in campionato siete ancora li a portata di mano!Quindi faresti bene a tornare con i piedi per terra! ;)

Valian
12/02/2014, 17:22
Ygorr, concordo a pieno.
Io starei più attento alla Fiorentina che pensare alla Roma.

Jackie Estacado
12/02/2014, 18:23
Vuoi dargli pure torto?nel secondo tempo di quei fuorigioco millimetrici ne sono stati fischiati 3 li son stati visti però!
RIBADISCO ANCHE IO CI BASTA UN GOL REGOLARE!Non vedo tutto questo rosicamento anche in campionato siete ancora li a portata di mano!Quindi faresti bene a tornare con i piedi per terra! ;)

Io mi limitavo a parlare della Coppa Italia, del campionato me ne importerà questo weekend e certamente consolidare il secondo posto sarà meglio... So bene che niente nel calcio è scontato e già con la dipartita di Maicon (e con Bastos terzino) bisognerà giocare ancora meglio dato che il Napoli non è la prima squadretta che passa: non sottovaluto la squadra ma Benitez non può impuntarsi su un fuorigioco difficilissimo da vedere data la velocità... Dunque che parli il campo e vinca il migliore :) !

Sora9427
12/02/2014, 21:39
Sulla partita lascio commentare Jackie, ripeto solo ancora a lui eh su Destro, la verità sta venendo a Galla, è un giocatore non da grandi squadre e più si va avanti più lo dimostra, sempre detto.

Cito solo le parole di un tizio su Fb che condivido riguardo a quell'infame in tribuna bravo a criticare tutti (Per chi non lo capisse intendo Maradroga, che bel nomignolo che gl'han dato :asd:)

Anzi, l'han tolto, la seria A su Facebook fa schifo -_-
La tengo solo per i risultati su Fb la domenica.

Comunque il epsniero era che è ridicolo davvero che una simile perosna giri tarqnuilalmente in iatlia, libera tranquilalmente, anzi protetta da guardie pagate dallo stato. Ridicolo!
Certa gentaglia è libera tranquilla mentre magari chi non ha pagato 1-2 multe sta in prigione.
Che schifo l'italia.

Non aggiungo altro.

xxbelmoroxx
12/02/2014, 21:41
EIACULAZIONE PRECOCE!!!!!

CI BASTAVA UN SOLO GOL REGOLARE NE ABBIAMO FATTI 3 CIT" ROSICONE BENITEZ!

ROMA A CASA!

INUTILE DIRE CHE ANCHE BENATIA AL 15" DOVEVA LASCIARE IL CAMPO! ;)

Sora9427
12/02/2014, 21:47
Oh beh anche Maggio, già nel primo tempo aveva fatto 2 interventi da giallo entrambi

Ad ogni modo Roma asfaltata, grande napoli stasera.
Sopratutto di Testa.
Mamma mia Jorginho, lo sapevo che il napoli aveva fatto l'affarone :sese:

Jackie Estacado
12/02/2014, 22:02
Che delusione, Destro è proprio vero che non è da squadra che aspira a diventare grande, speriamo di venderlo...
Bastos se ne tornasse in Arabia e la squadra si svegliasse, che tristezza. Perdere ci stava ma non così T.T

Comunque Belmò complimenti per la partita ma Benitez ha dato l'impressione di essere un rosicone e se lo dice pure Materazzi come fatto notare da Sora, e se al Chelsea è stato contestato dal primo momento, qualcosa di vero ci sarà. Eiacula pure ma il mio pensiero rimane :D.

mistylemonlord
13/02/2014, 01:12
Comunque il epsniero era che è ridicolo davvero che una simile perosna giri tarqnuilalmente in iatlia, libera tranquilalmente, anzi protetta da guardie pagate dallo stato. Ridicolo!
Certa gentaglia è libera tranquilla mentre magari chi non ha pagato 1-2 multe sta in prigione.
Che schifo l'italia.

Non aggiungo altro.
Se solo ci provano ha chiamarlo in un aula di non giustizia.Viene fuori un caso internazionale.
Grande Napol stasera,complimenti a loro.:sese:

xxbelmoroxx
13/02/2014, 11:30
Ragazzi ma noi ci preoccupiamo di Maradona che deve dare 30 milioni all'equitalia quando le persone che ci guidano in politica ce ne rubano moltiplicati per mille??!?!?

è come qui in Italia se una persona evade ma non c'ha nulla intestato più di prendergli le mutande che ha addosso non possono fare nulla!Quelli lo aspettano all'eroporto per vedere se ha orecchini,orologi di valore ecc per confiscarli!

Sora poi non dimenticare dove vivono loro è tutto un altro mondo...la giustizia paga sempre il povero cittadino che lavora e si fa un culo così per andare avanti! ;) Io tifo e guardo il calcio per passione ma anche questo è un complotto organizzato!

Jackie ma era una battuta sarcastica su...certamente se la partita finiva 0-0 un pochino il culo bruciava come brucierebbe a tutti ancora sento di juventini che contestano il gol di Peluso fatto in coppa Italia!

Jackie Estacado
13/02/2014, 11:43
Ma si, alla fine un pò di sfottò ci può stare :sisi:. L'unica cosa è che spero che questa sconfitta insegni qualcosa, non si può entrare così in partita, il Napoli era giustamente affamato e cinico e ha meritato!
Intanto si torna a parlare di Iturbe ma le cifre che circolano non mi convincono, l'operazione verrebbe a costare 21 milioni poichè il Verona avrebbe in prestito o comproprietà alcuni giovani... A sto punto o vogliono dare via Ljajic (e ci starebbe, è un altro Menez... Gioca quando vuole :|) oppure quella cifra non è realistica come mi auguro xD.
Sperando di arrivare in CL i 30 milioni + entrate dovute alle plusvalenze di Lamela e Marcos che la Roma dovrebbe avere a disposizione vanno investiti in un attaccante di livello (Lukaku, Benteke, Dzeko o chi per loro, Destro purtroppo non è da squadra che vuole diventare grande) e un terzino tipo Digne, Santon o Jung!

capitanfabio 93
13/02/2014, 12:05
Ragazzi ma noi ci preoccupiamo di Maradona che deve dare 30 milioni all'equitalia quando le persone che ci guidano in politica ce ne rubano moltiplicati per mille??!?!?

è come qui in Italia se una persona evade ma non c'ha nulla intestato più di prendergli le mutande che ha addosso non possono fare nulla!Quelli lo aspettano all'eroporto per vedere se ha orecchini,orologi di valore ecc per confiscarli!

Sora poi non dimenticare dove vivono loro è tutto un altro mondo...la giustizia paga sempre il povero cittadino che lavora e si fa un culo così per andare avanti! ;) Io tifo e guardo il calcio per passione ma anche questo è un complotto organizzato!

Jackie ma era una battuta sarcastica su...certamente se la partita finiva 0-0 un pochino il culo bruciava come brucierebbe a tutti ancora sento di juventini che contestano il gol di Peluso fatto in coppa Italia!

Come un ricercato che per scrupolo va a fare visita alla Questura. Proprio un GENIO Maradona. :ahsisi:

Sora9427
13/02/2014, 12:59
Su dai, Politica e Pagare allo stato son 2 cose diverse.

Perchè se nel primo caso lo stato appunto non fa niente visto che già ci ruba nel secondo potrebbe intervenire e tranquillamente far pagare a Maradona quello che deve che con quei soldi si sistemerrebbero un paio di questioni, mica deve 1000-2000 €.

Dove vive Maradona è un'altro mondo mi dici?
Beh, sicuramenet dove vive lui avrà sicuramente Ville e Macchinoni, non ci sono dubbi.

Mi spiace ma a Ma mardona non è mai piaciuto come persona. Che sia uno dei più grandi calciatori di tutti i tempi al pari con pochi altri non si può discutere ma come uomo a me schifa e basta.

xxbelmoroxx
13/02/2014, 13:03
Diciamo che aver evaso diversi milioni all'Italia e viene a suo piacimento senza che nulla gli venga fatto lo chiamerei davvero un GENIO!Se proprio vorrei cambiare vita per non tornare più in Italia chi non lo farebbe ma ce sempre quel puntino...io non sono Maradona quindi...chissà cosa succede...

Comunque io sono contento di non aver preso Bastos...per quel che ho visto da quel lato non ha concluso nulla,anche perchè non me lo ricordavo terzino!
Sono contento di Ghoulam si è comportato molto bene!

Sora Maradona non era a pari di pochi altri...a consegnare i palloni d'oro ci dovrebbe essere lui e non Pelè!

Politica e pagare allo stato sono due cose diverse?Io pago ad uno stato che ruba dalle casse dello stato!No aspetta qualcosa non torna...non trovo differenze!Mi dispiace ma qua i coglioni siamo noi che paghiamo tutte queste tasse purtroppo!Maradona l'ha fatto e gli è andata bene bisogna vedere se ci prova un comune mortale cosa succede!

Sora ma se Maradona paga cosa si sistema che Equitalia ha avuto quel che dovevano avere?A me sai quanto me ne frega!Se a te ti entra qualcosa in tasca fammi sapere che mi interessa!

Sora9427
13/02/2014, 13:16
Allora chiamerei Genii tutti gl'evasori fiscali in giro per L'italia -_-
Ma per favore, se viene visto sotto questa luce poi ci si chiede perchè l'italia va a rotoli dai.....

Tanto continuerà a venire in Italia, ha visto nel 2005 che non gli fanno nulla, l'ha rivisto oggi, e così si continuerà....

Bastos originalemnte era terzino Sinistro quindi era anche giusto in quel ruolo, ma d'altronde dopo 6 mesi in Arabia tra gl'emirati, andar bene gioca bene contor il sassuolo che penso sia più forte della squadra top dell'arabia saudita.

Ma per favore, Dire che pelè sia inferiore a Maradona è proprio non esser obbiettivi.
a me sta sulle balle C ronaldo per dire ma non engo che tra Lui e Messi sia una bella sfida a chi sià il più forte. Lo stesso era ai tempi tra Maradona e Pelè.

Ma che centra. Io intendo dire che per la politica noi non possiamo far nulla, tanto finchè si sta in italia ci fregano sempre soldi, inutile negarlo.
Però Qui si tratta di far pagare un'evasore, cosa diversa!
Com'è che in altri casi son pure finiti in prigione per anni mentre qui è libero con 40 milioni da pagare! soldi che praticamente sistemerrebero i problemi dle Sud tra Napoli, Ponte della reggio calabria e varie.
Questo intendo.

Tanto io apsttrei altri 10 anni, potremmo anora discutere che tanto Maradona sarà a guardarsi Napoli-Avellino per dire tranquillo ancora protetto da guardie pagate dallo stato o dal comune di napoli.

Guarda, su questo puoi dirmi quel ch vuoi non cambio idea.

Rispondimi (non mettermi in mezzo stato, Letta, politica e minchiate varie, sappiamo che rubano e ci fottono quindi lasciamo stare): Ti piuace sapere che te devi pagare le tasse ogni fine mese ogni 6 mesi sapendo che altrimenti finisic in prigione mentre Maradona che non le ha pagate per anni gira liberamente per l'italia?

Giove20
13/02/2014, 13:35
Che bella partita ieri sera, complimenti sia al napoli che alla roma, mi sono divertito moltissimo :D
Callejon è un mostro, lo vedevo dappertutto :asd:

capitanfabio 93
13/02/2014, 19:48
Diciamo che aver evaso diversi milioni all'Italia e viene a suo piacimento senza che nulla gli venga fatto lo chiamerei davvero un GENIO!Se proprio vorrei cambiare vita per non tornare più in Italia chi non lo farebbe ma ce sempre quel puntino...io non sono Maradona quindi...chissà cosa succede...

Comunque io sono contento di non aver preso Bastos...per quel che ho visto da quel lato non ha concluso nulla,anche perchè non me lo ricordavo terzino!
Sono contento di Ghoulam si è comportato molto bene!

Sora Maradona non era a pari di pochi altri...a consegnare i palloni d'oro ci dovrebbe essere lui e non Pelè!

Politica e pagare allo stato sono due cose diverse?Io pago ad uno stato che ruba dalle casse dello stato!No aspetta qualcosa non torna...non trovo differenze!Mi dispiace ma qua i coglioni siamo noi che paghiamo tutte queste tasse purtroppo!Maradona l'ha fatto e gli è andata bene bisogna vedere se ci prova un comune mortale cosa succede!

Sora ma se Maradona paga cosa si sistema che Equitalia ha avuto quel che dovevano avere?A me sai quanto me ne frega!Se a te ti entra qualcosa in tasca fammi sapere che mi interessa!

1. purtroppo in questo paese gli evasori non vanno in galera.
2. se vuoi seguire Maradona, penso che qui non ci sia nessuno contrario. L'Italia guadagnerebbe posizioni nelle classifiche che gli analisti pubblicano periodicamente sul livello culturale medio espresso.

mistylemonlord
14/02/2014, 04:00
Be dove vive adesso maradona non si sà!Tra Arabia Saudita,Quatar,Emirati,Napoli o Argentina,be sicuramente è un cittadino del mondo.E attenzione che l'Argentina sta rischiando un secondo default monetario ora.Non è che se la passino proprio bene bene.
Certo è che un pizzico di fastidio dà.Non sarà di certo un capro espiatorio,ma da fastidio.Ha me arriva una busta che mi dice di pagare 1.189 e la pago.Lo faccio perché ho sbagliato in precedenza e mi assumo le mie responsabilità.E sicuramente non voglio che la mia vita si complichi con altri casini.Ma vederlo che stavolta non gli hanno confiscato nulla perché,ormai quando viene a trovarci non si porta dietro piu nulla di valore,be si è fatto furbo.
Era un grandissimo giocatore,tutti sapevano che non bisognava fare fallo davanti all'area o sulla 3/4,perché le punizioni le tirava lui.
Faceva magie con il pallone,dribblava e aveva un scatto potente.In certe occasioni anche troppo potente.
Vi ricordo che ce ancora il video sul tubo del ritorno di finale coppa uefa di stoccarda del napoli.Andatelo a vedere ve lo consiglio,vi sembra normale che un giocatore balli in campo con la palla??
@Jackie,Ljajic qualche gol lo ha fatto con voi.Certo è che con la fiorentina ne ha segnati di pui però.Se lo danno via,spero che i nerazzurri no ci pensino a prenderlo.

Valian
14/02/2014, 13:52
Un parlamentare europeo (italiano) difende Maradona al tribunale europeo.
Il fisco italiano ha violato i diritti personali inviolabili dell'argentino, secondo tale parlamentare.
:fermopat: :wat: :facepalm:
Parlamentare eletto del popolo che difende un "extra-comunitario".

mistylemonlord
14/02/2014, 15:19
Ma ormai di eletto dal popolo non c'è più nessuno.Basta vedere cosa sta succedendo oggi al quirinale per la terza volta..
Scusate questo super OT.
Guardate sto gol.Rocambolesco gol in Lega Pro: tiro da 70m di Zampaglione (http://video.gazzetta.it/rocambolesco-gol-lega-pro-tiro-70m-zampaglione/d571fe7a-9227-11e3-a172-ce514d4c6a1b)
Domani sera mazzarri dovrebbe schierare di nuovo il principe e il trenza in attacco.Ma spero che giochi Icardi al posto di Palacio.E purtroppo ce di nuovo Kuz davanti alla difesa.

Jackie Estacado
14/02/2014, 15:37
Io ho letto che domani la formazione dovrebbe essere sempre quella, sempre Palacio e Milito in attacco dato che Wandito può giocare max mezz'oretta.
Intanto domenica sera abbiamo la Samp, speriamo di vincere dato che bisogna consolidare il secondo posto dagli assalti di Napoli e Fiorentina. Oggi si è anche infortunato di nuovo Totti, alla sua età ste cose sono più che prevedibili... E già dopo il primo infortunio stagionale aveva cominciato a calare come prestazioni!

Sora9427
14/02/2014, 17:05
Ma sì, io condivido, meglio Milito con grinta e volgia di far bene che un Icardi svogliato che mi va per il campo tanto per :sese:
Misty, Kuzmanovic stavolta è scelta obbligata, diciamo che ci sarebbe Taider che però viste le precdenti prestazioni, manco in difesa va bene Kuzmanovic è lento ma almeno difende. Kovacic è temporaneamente KO quindi stavolta non protesto.
Continuo solo a domandarmi perchè d'ambrosio debba stare in panchina, io fossi il giocatore Ex toro glielo chiederei a Mazzarri e vedrei la risposta!

Il gol Da 70 metri l'avevo già visto su Striscia, che Chiappa enorme per far un gol così :asd:

Comunque non stiam a parlar di politica, il pensiero di tutti al riguardo è unanime (Almeno in questo), che ormai i cittadini sono al livelli di Sudditi medievali si vede da ieri, si fa quello che si vuole.

Valian
14/02/2014, 20:43
Honda largissimo sulla destra è più utile del nulla, Kakà e Balotelli ectoplasmatici. L'unico che si salva è Taarabt che cerca di dare velocità, Rami bene, Abbiati buona parata.De Jong come al solito recupera palloni, gli altri male., De Sciglio involuzione cpntinua

Valian
14/02/2014, 22:00
Scusate il doppio.
Vabbè, partita da 4 per Balotelli, ma con il goal diventa sufficiente. Ad esclusione della marcatura comunque rimane negativa la sua prestazione, alla pari di Honda, Kakà, passabile Taarabat. Pazzini, invece il solito lavoro sporco.
Muntari e Montolivo sono come vedere Le Comiche il più delle volte.
Rami buono, Abbiati salva con due parate, Zaccardo non fa errori. Poli per quello che ha giocato ha dato il 100%.
Ma rimane il fatto che su 14 giocatori entrati in campo più della metà sono sotto la sufficienza.

EDIT:
Mentra Balo stava tirando era già partito l'insulto: "Ma vaff..." poi ho esultato come Manfredi in "Pane e Cioccolata"
Per chi non conoscesse la scena
http://www.youtube.com/watch?v=YLbxHwDC92E

mistylemonlord
15/02/2014, 04:19
in effetti pareva molto svogliato il balo,anche al momento del gol...Però ha fatto un gol che....Mi ha ricordato molto le bombe che faceva maicon.Cmq oggi un super abbiati..
Montella dice che la sua squadra è stanca,ma magari lo fosse..spero che la coppa italia li abbia sfiancati almeno un pochino.
Speriamo che stasera Guarin e Hernanes spacchino la partita,perche il centro campo della fiorentina è forte cavolo.E poi sono curioso di vedere quanti falli farà kuz su cuadrado..
Speriamo bene di non finirla in 9 sta partita.

Sora9427
15/02/2014, 11:46
Alyto che fin irla in 9, io spero solo che non finsca 9-0.
Che le prendiamo lo dò per scontato. Gli è pure tornato Gomez, manco la fortuna di aver Matri contro...

Xz_Xeno_zX
15/02/2014, 13:34
Salvo impreviste involuzioni, Taarabt sarà il protagonista della rivoluzione di Seedorf nella prossima stagione :sisi:.

Sora9427
15/02/2014, 21:43
VITTORIA!!!!

Grandissima partita contro la fiorentina!

La miglior Inter degl'ultimi 3 mesi! Mi domando eprchè non giochino sempre così!

Yuto chi lo critica è un idiota, lo dico smepre ed oggi lo ha dimostrato!
Kuzmanovic molto bene sia in impostazione che i difesa, però! Che miglioramento!
Hernanes, mamma mia, serviva qualcunoc he riuscisse a driblare e tener palla, che roba :O.O:

Samuel! Che difensore! è tornato il Muro!
Se gioca così davvero bisogna rinnovarglielo il contratto!

Icardi, decisivo, ha fatto poco ma ha fatto il suo.

Il gol è in fuorigioco ma chissene, a noi ne avran annullati 5-6, una volta tanto che ce lo danno almeno lo sfruttiamo :sese:

Jackie Estacado
15/02/2014, 22:03
Da esterno mi sono divertito molto, la Fiorentina aldilà di tutto non ha fatto assolutamente nulla tranne il gol di Cuadrado :sisi:.

CreedAnimal
15/02/2014, 22:41
GRANDE MAUROOO ICARDIIIIIIII!!!!!!!

Assurdo poi il modo in cui ho visto il secondo tempo della partita stasera, in piedi su uno scooter attraverso una finestra a grate di una sala scommesse. Ahahah al gol di Maurito io e altri miei amici interisti abbiamo fatto il casino per il paese lol milanisti e juventini che ci tiravano i piedi ammutoliti! Godoooo! :D

Jackie Estacado
16/02/2014, 09:09
Bellissimo, ma non avevate uno smartphone per vederla in streaming? xD
Perla di ieri: ci stava un mio amico che, essendo andato dalla ragazza a Milano, mi ha incaricato di guardare e raccontare Fiorentina - Inter e ieri sera mi scrive: "Tutto andato alla perfezione, domani sarà una tristezza assurda andare via, temo di chiederti dell'Inter xD" e quando gli dico che invece l'Inter ha vinto con gol di Palacio e Icardi mi fa "Grandissimi! Domani mi cerco le sintesi! E beato Wandito, stanotte farà quello che io e lei non possiamo fare a causa di genitori in casa e pareti sottili dato che mi sentono persino quando bevo al piano di sotto D:" :sisi:.

capitanfabio 93
16/02/2014, 09:54
GRANDE MAUROOO ICARDIIIIIIII!!!!!!!

Assurdo poi il modo in cui ho visto il secondo tempo della partita stasera, in piedi su uno scooter attraverso una finestra a grate di una sala scommesse. Ahahah al gol di Maurito io e altri miei amici interisti abbiamo fatto il casino per il paese lol milanisti e juventini che ci tiravano i piedi ammutoliti! Godoooo! :D

Realtà degradante :sisi:

Sora9427
16/02/2014, 12:14
Ora la meneranno con i Falli non dati e Fuorigiochi.

Andrei a Ricordare a Montella che L'inter ha perso 4 partite per Rigori non dati & 2 per gol annulati regolari.

Una volta che ci aiutano a noi, almeno niente lamentele dopo un mese di gennaio tutto contro :sese:

CreedAnimal
16/02/2014, 12:26
Bellissimo, ma non avevate uno smartphone per vederla in streaming? xD
Perla di ieri: ci stava un mio amico che, essendo andato dalla ragazza a Milano, mi ha incaricato di guardare e raccontare Fiorentina - Inter e ieri sera mi scrive: "Tutto andato alla perfezione, domani sarà una tristezza assurda andare via, temo di chiederti dell'Inter xD" e quando gli dico che invece l'Inter ha vinto con gol di Palacio e Icardi mi fa "Grandissimi! Domani mi cerco le sintesi! E beato Wandito, stanotte farà quello che io e lei non possiamo fare a causa di genitori in casa e pareti sottili dato che mi sentono persino quando bevo al piano di sotto D:" :sisi:.

Ahahahah :)

Sul mio 5S ho Sky Go solo che non mi prendeva internet in quel momento e non potevamo neanche entrare nella sala perché era stracolma...

mistylemonlord
16/02/2014, 14:11
Dominata nel primo tempo..All' inizio del secondo tempo entrati in campo e subito sottomessi.Ma con l'ingresso in campo di wandito le cose sono subito cambiate.
Pero bisogna essere obbiettivi sora.La fiore ha molto da recriminare sta volta.Tra gialli,rigori e gol non regolari...be..non dico niente sul gennaio e dicembre appena passato per i nerazzurri..però vincere a firenze cosi,mahh.Il calcio è cosi.
Secondo me kuz non ha fatto una grande partita.Tra falli e il mancato rigore contro procurato da lui in area,be.Come giocatore non lo sopporto proprio.:angry:Un pericolo vagante.Avevo detto che finivamo in nove.Se c'era un altro arbitro sarebbe finita cosi.
Ma ormai è andata e i tre punti sono in cassaforte.

mistylemonlord
16/02/2014, 17:22
Ma avete visto il gol di Emerson a cagliari?

Sora9427
16/02/2014, 17:45
Dominata nel primo tempo..All' inizio del secondo tempo entrati in campo e subito sottomessi.Ma con l'ingresso in campo di wandito le cose sono subito cambiate.
Pero bisogna essere obbiettivi sora.La fiore ha molto da recriminare sta volta.Tra gialli,rigori e gol non regolari...be..non dico niente sul gennaio e dicembre appena passato per i nerazzurri..però vincere a firenze cosi,mahh.Il calcio è cosi.
Secondo me kuz non ha fatto una grande partita.Tra falli e il mancato rigore contro procurato da lui in area,be.Come giocatore non lo sopporto proprio.:angry:Un pericolo vagante.Avevo detto che finivamo in nove.Se c'era un altro arbitro sarebbe finita cosi.
Ma ormai è andata e i tre punti sono in cassaforte.

Cavoli, noi abbiam da recriminare 6 Rigori non dati + il gol annullato che avrebbe dato il 2-1 contro il chievo.
Mai detto che non ha da recriminare, dico solo che ora non si venga ad assalire l'inter perchè la prima volta che ci va bene a livello arbitrale ;)

Kuzmanovic guardati il Palo preso da palacio, lì ha fatto una grandissima giocata, ha fatto solo al cavolata sul Rigore, ma quando gioca bene bisogna dargliene atto!

Jonathan invece continua l'ascesa, non ha combinato NULLA, seriamente, mi domando cos'abbia d'ambrosio che non va? a me sembra in ottime condizioni fisiche....

Valian
16/02/2014, 17:49
OT @Misty
Per colpa della tua frase in firma mi è tornata la voglia di prendere un gatto ed una fetta di pane e svolgere l'esperimento

Gollaço di Emerson.
Ah ma il Sassuolo se perdeva 7-0 era abbastanza lecito,

Jackie Estacado
16/02/2014, 19:30
Con Malesani non riescono manco a fare mezzo gol, IMHO torna Di Francesco :sisi:.
Malesani sarà pure divertente da sentire in conferenza e alcune di quest'ultime sono leggendarie però come già detto settimana scorsa farebbe retrocedere pure la Juve...

Sora9427
16/02/2014, 19:49
Ma sì, non capisco la scleta del Sassuolo di cacciare di Francesco!
Il sassuolo non aveva sfigurato più di tanto Finora ed è stato di Francesco a portarlo in A per la prima volta quindi a che Pro mandarlo via?

xxbelmoroxx
16/02/2014, 21:01
Solitamente si dice non lasciare mai la strada vecchia per quella nuova...ma forse vedendo le 3 sconfitte consecutive si voleva cambiare qualcosa!Poi come ho sentito oggi in tv non ha beccato squadre proprio alla loro portata!

Jackie Estacado
16/02/2014, 21:42
Vittoria tranquilla sulla Samp ma servita per ridare morale alla squadra :sese:.
Pjanic è un giocatore semplicemente clamoroso, speriamo rinnovi al più presto che è uno dei punti fermi di questa squadra!

Xz_Xeno_zX
16/02/2014, 22:24
Ma vi pare giusto che l'altra Domenica perdo la schedina per la Juve che veniva da una serie di più di 10 partite vinte e al 94' pareggia con il Verona. Stavolta la perdo per colpa dell'Inter che ogni maledetta volta non gli venivano riconosciuti gol o rigori regolari e addirittura stavolta vince pure con un gol in fuorigioco? Cioè gioco la schedina due volte ogni tre mesi e inverto tutte le tendenze .. E con questa sarebbero 100€ in tasca ma purtroppo cosi non è stato! :(.

mistylemonlord
17/02/2014, 02:14
Ecco ygorr,gioca sempre a sfavore dei nerazzurri.Che ci porta bene.:rotfl:

Sora9427
17/02/2014, 09:39
Oh Beh, io ho perso 70 € perchè Lalazio va a perder contro il Catania ultimo in classifica & Il livorno vince fuori casa a cagliari, il che è tutto dire sulla sfortuna che ho....

Valian
17/02/2014, 10:29
Anche mio padre ieri ha perso: Over 2,5 Sassuolo-Napoli. E la ha messa al posto di Genoa-Udinese XD

Sora9427
17/02/2014, 12:11
Seriamente.

Ma come va a piacere Conte anche solo agli juventini????

Perchè per me è un mistero, erano anni che un allenatore non mi stava così atnto sulle scatole :sese:

CreedAnimal
17/02/2014, 12:16
Seriamente.

Ma come va a piacere Conte anche solo agli juventini????

Perchè per me è un mistero, erano anni che un allenatore non mi stava così atnto sulle scatole :sese:

Non solo a te :angry:

Lelleku_5
17/02/2014, 12:45
Seriamente.

Ma come va a piacere Conte anche solo agli juventini????

Perchè per me è un mistero, erano anni che un allenatore non mi stava così atnto sulle scatole :sese:

<<Sono andipadico perché vingo>>

Sora9427
17/02/2014, 13:12
Ma non sai Lelle che rabbia quando lo paragonano a Mou.

è come Paragonare Sacchi ad Allegri e dire che son la stessa cosa.

KenoBill
17/02/2014, 13:13
<<Sono andipadico perché vingo>>

Volevo scrivere la stessa identica cosa:rotfl:

Comunque Conte è così, secondo me ancora non è entrato nella mentalità dell'allenatore per me si sente ancora giocatore, si vede che è un leone in gabbia a bordo campo. La settimana scorsa ero al Bentegodi a Verona, e ho fatto attenzione proprio a Conte alle sue reazioni etc, è incredibile dalla tv non mi rendevo nemmeno conto del livello di tensione e di carica agonistica che ci mette, vedeste la sfuriata che ha fatto quando Vidal si è addormentato in mezzo al campo perdendo palla (con Marchisio mandato immediatamente a scaldarsi :ahsisi:)... una furia. Io dico solo che Conte me lo tengo ben stretto, dopo gente come Del Neri, Ferrara, Zaccheroni eccome se me lo tengo ben stretto, la sua è in poche parole una mentalità vincente, sarà arrogante, sarà presuntuoso ma la sua è una mentalità vincente a tutti gli effetti... 0 cali di tensione, 0 cali di concentrazione, 0 prime donne, solo lavoro serio, e i risultati gli stanno dando ragione!!:sisi:

Sora9427
17/02/2014, 13:18
Fino a un certo punto.

Potendo scegliere io preferisco il metodo di Garcia, più leggero ma comunque preciso che tiene la tensione alta (Solo 3 cali ha avuto la Roma, come La juventus), Conte è fin troppo esaltato, ci sta incavolarsi ma su, datti una calmatina che sei a +9 o più 6 dalla seconda e Anche la roma aveva pareggiato settimana scorsa, mica ti ha superato.

Jackie Estacado
17/02/2014, 13:38
Garcia è puro ossigeno dopo Luis Enrique e Zeman, non ha sbagliato una conferenza da quando è qui e il primo giorno aveva già attaccato i "tifosi" che contestavano fuori dal ritiro della Roma dato che erano arrivati persino a insultare il neoarrivato Benatia :sisi:.
Inoltre lavora in modo riservato per allontanare la curiosità delle nostre radio e giornali (che sono puro cancro qui a Roma), tiene in considerazione tutti e sa stimolare i nostri giocatori nei momenti difficili. Tipo ieri, serviva una risposta dopo la debacle al S.Paolo ed è puntualmente arrivata :sese:.
Veramente, dopo l'asturiano che la menava con il tiki taka e il fantomatico progetto stile Barcellona e Zeman che non dava un minimo di palle alla squadra, portava avanti solo i suoi protetti e aveva presunzione estrema (Castan addirittura disse che Zeman con lui non parlava proprio e certi giocatori ai suoi occhi, tipo Pjanic, erano invisibili), avere un allenatore con i piedi per terra, grintoso e appassionato è una cosa meravigliosa.

PS: L'altro giorno leggevo una intervista al figlio di Zeman il quale tifa contro tutte le squadre che abbiano fatto del male al padre, ultima la Roma a cui augura ogni male calcistico... Oltre a specificare che il boemo se ne sta a giocare a golf dato che aspetta di esaurire il contratto con la Roma (leggi soldi a sbafo) per una nuova esperienza, ridicoli :facepalm:.

Lelleku_5
17/02/2014, 14:23
Ma non sai Lelle che rabbia quando lo paragonano a Mou.

è come Paragonare Sacchi ad Allegri e dire che son la stessa cosa.

Tatticamente parlando Conte è decisamente più propositivo, mi piace di più di Mou.

Ahimé, Mou ha un palmares che Conte può solo invidiare. Saranno anche antipatici, ma vincono.



Volevo scrivere la stessa identica cosa:rotfl:

Comunque Conte è così, secondo me ancora non è entrato nella mentalità dell'allenatore per me si sente ancora giocatore, si vede che è un leone in gabbia a bordo campo. La settimana scorsa ero al Bentegodi a Verona, e ho fatto attenzione proprio a Conte alle sue reazioni etc, è incredibile dalla tv non mi rendevo nemmeno conto del livello di tensione e di carica agonistica che ci mette, vedeste la sfuriata che ha fatto quando Vidal si è addormentato in mezzo al campo perdendo palla (con Marchisio mandato immediatamente a scaldarsi :ahsisi:)... una furia. Io dico solo che Conte me lo tengo ben stretto, dopo gente come Del Neri, Ferrara, Zaccheroni eccome se me lo tengo ben stretto, la sua è in poche parole una mentalità vincente, sarà arrogante, sarà presuntuoso ma la sua è una mentalità vincente a tutti gli effetti... 0 cali di tensione, 0 cali di concentrazione, 0 prime donne, solo lavoro serio, e i risultati gli stanno dando ragione!!:sisi:


:ahsisi: miglior allenatore della Serie A per distacco. Vero che gioca quasi da solo, ma rimane comunque il migliore. Garcia e Benitez sono bravi ma la classifica parla chiaro.


Garcia è puro ossigeno dopo Luis Enrique e Zeman, non ha sbagliato una conferenza da quando è qui

Forse la prima ieri sera, è caduto nella trappola di un giornalista il quale lo ha costretto a dare del calciatore anziano ad Adriano Panatta, il quale ha prontamente risposto <<mister, io non facevo il calciatore, giocavo a tennis>>. Ho riso un sacco, grande Rudi :ave:
Ovviamente sono ironico e giocondo quando parlo di prima conferenza sbagliata, sia chiaro. Però l'episodio mi ha fatto talmente sorridere che non sono riuscito a fare a meno di pensarci.

Jackie Estacado
17/02/2014, 14:36
Questa me l'ero persa :asd:.
Conte non è simpaticissimo ma poco da fare ragazzi, è un vincente e ha quella grinta in corpo che per un allenatore è fondamentale, anche Garcia lo vedo spesso animarsi in campo al contrario di Zeman che se ne stava a dormire in panchina D:
C'è stata anche una "litigata" tra Conte e Capello con quest'ultimo che ha criticato la severità di Conte nei confronti della squadra dopo la brutta prestazione contro il Verona, di contro gli è stato che la sua Juve viene ricordata più per gli scudetti che per il gioco espresso :sese:. IMHO è giusto sgridare i giocatori quando hanno atteggiamenti passivi in campo come a pensare che il match sia finito :sisi:.
Capello in realtà non saprei nemmeno inquadrarlo, ha vinto tanto ma spesso ha fatto molto meno di quanto ci si aspettasse: lo ringrazierò sempre per lo scudetto del 2001 ma nel 2002 ne ha perso uno sicuro con una Roma stellare oltre a non arrivare manco ai quarti di CL... Stessa cosa con la Juve, squadra fortissima ma in CL ha fatto figure di cacca :sisi:. Inoltre non ha mai giocato un calcio stimolante, infatti al Real fu esonerato nonostante la vittoria nella Liga per il poco gioco dimostrato!

Sora9427
17/02/2014, 15:10
Chi vince Lelle?
Mou magari, quando conte vincerà altro da Allenatore che non sia uno scudetto allora si dirà qualcosa ma intanto son paragoni davvero ridicoli.

Io L'inter di Mou la ricordo ancora impossibile che mi piaccia di più un'altra squadra, Bellissima! Contropiedi perfetti e cinismo sottoporta, ahimè, oggi andar bene ne vedo 1 ogni 20 di partite così!

Comunque nente dea fare, a me Come allenatore non piacerà mai, non come persona, come allenatore proprio, non mi piace lo stile, preferisco quello di Garcia, giù al lavoro in silenzio e dimostrazione di forza in campo non nelle parole.
L'unica volta in cui garcia si è alterato è stato alle battute di Reja che erano altamente fuori luogo e conidvido la sua Protesta, e chissà se stava scherzando...

Capello, ecco il 2° allentore che più mi sta sulle balle, segue Lippi!
Quella è la Top 3 degl'allentori che mi stanno più sulle scatole, 4° Ci sta benitez poi basta, al loro livello non mi viene in mente nessuno.

Valian
17/02/2014, 16:20
Che poi Capello ha espresso la propria e lecita opinione, se le terze parti non so.o autorizzate a dire quello che pensano allora non so cosa dire La libertà di parola e di opinione sono aspetti importantissimi per un essere umano.
Poi Conte si è comportato eccessivamente da mestruato, avrebbe potuto usare termini molto più leggeri e frecciare lo stesso Capello.
Giovinco che manda a fangiulo lo stadio che lo fischia, se lo avesse fatto Tevez o Pogba immagino che vi l'avvenimento avrebbe avuto molta più risonanza

Sora9427
17/02/2014, 16:54
Tra le altre cose lo ha difeso il Bambino :sese:
d'altronde credo che il tutore sia lui :sese:

capitanfabio 93
17/02/2014, 16:56
Seriamente.

Ma come va a piacere Conte anche solo agli juventini????

Perchè per me è un mistero, erano anni che un allenatore non mi stava così atnto sulle scatole :sese:

Che tu ci creda o no Conte lo amiamo e basta. E leggo di ambiente Juve scosso per le sue parole. Articoli scritti ovviamente da antijuventini per vendere copie nelle loro roccaforti. Ma tieniti pure stretto quel vincente di Mazzarri. Sarà simpatico lui a fare la vittima peggio che in un film.

Intanto calcisticamente parlando distacco invariato e una giornata in meno. Si avvicina la primavera :asd:

Jackie Estacado
17/02/2014, 17:15
Che poi Capello ha espresso la propria e lecita opinione, se le terze parti non so.o autorizzate a dire quello che pensano allora non so cosa dire La libertà di parola e di opinione sono aspetti importantissimi per un essere umano.
Poi Conte si è comportato eccessivamente da mestruato, avrebbe potuto usare termini molto più leggeri e frecciare lo stesso Capello.
Giovinco che manda a fangiulo lo stadio che lo fischia, se lo avesse fatto Tevez o Pogba immagino che vi l'avvenimento avrebbe avuto molta più risonanza

Tevez e Pogba sono titolari inamovibili e sono due dei giocatori più forti, Giovinco nella Juve conta quanto il due di bastoni a briscola quando comanda spade :asd:. Logico che l'evento non abbia avuto troppa risonanza...

xxbelmoroxx
17/02/2014, 17:40
Mazzarri anche quando era a Napoli non lo sopportavo perchè si piange sempre addosso!
Purtroppo...

Sora9427
17/02/2014, 17:54
Sì, non piace manco a me questo atteggiamento, si piange troppo addosso, Mazzarri è un buon allenatore utile per quest'anno e magari il prossimo ma per certe scelte e atteggiamenti non mi piace motlissimo. Anche se tra i recenti è dopo Leonardo & Stramaccioni quello del Post-Mou che mi è piaciuto di più.
Io continuo a sperare nel grandissimo Cholo simeone per l'anno prossimo :ave:

Comunque, e non voglio risposte juventine che tanto lì ogni giocatore è inattaccabile vedo, nel suo sfogo non ho capito davvero al difesa nei confronti di giovinco, non mi sembra che abbia fatto 20-30 gol o prestazioni da 8-9 per dire che è tra i migliori della rosa e non va criticato.
Anzi, io non capisco la sua scelta di metter il bambino in lista EL invece di quagliarella che in coppa fa gol pesanti di solito (chelsae)

capitanfabio 93
17/02/2014, 19:18
Sì, non piace manco a me questo atteggiamento, si piange troppo addosso, Mazzarri è un buon allenatore utile per quest'anno e magari il prossimo ma per certe scelte e atteggiamenti non mi piace motlissimo. Anche se tra i recenti è dopo Leonardo & Stramaccioni quello del Post-Mou che mi è piaciuto di più.
Io continuo a sperare nel grandissimo Cholo simeone per l'anno prossimo :ave:

Comunque, e non voglio risposte juventine che tanto lì ogni giocatore è inattaccabile vedo, nel suo sfogo non ho capito davvero al difesa nei confronti di giovinco, non mi sembra che abbia fatto 20-30 gol o prestazioni da 8-9 per dire che è tra i migliori della rosa e non va criticato.
Anzi, io non capisco la sua scelta di metter il bambino in lista EL invece di quagliarella che in coppa fa gol pesanti di solito (chelsae)

In panchina con Simeone per più 5 maggio da leone ahahah

Quagliarella doveva partire, ma è rimasto per succhiare fino all'ultimo centesimo. Mi sembra il minimo, dispiace per il calciatore più che per l'uomo ma era chiuso ed era il momento di sloggiare e far incassare qualche soldino alla società. Fine.

Sora9427
17/02/2014, 20:59
No, discorso senza senso.

Vucinic è in lista eanche lui era praticamente in vendita!

Quindi non è questa la storia Su

Per questo ho chiesto l'opnione di uno che non sia Juventino, per analizzar da esterno al situazione. :sese:

Intanto Simeone almeno in europa ha vinto conte invece?
Ah, parlo da allenatore non tirarmi fuori storie vecchie di decenni fa.

Valian
17/02/2014, 23:18
Giovicno era obbligatorio per la questione "cantera", magari ricordo male. Poi vi era anche la questione dei cambi da una lista all'altra che sono massimo 3, sempre se non mi confonda.
Poi...bho...Giovinco non è nulla di che, discreto giocatore con qualche buon colpo, forse inadatto per una big, ma in una suadra di metà classifica dice il suo. Poi Conte ha fatto la cosa più giusta con quell'abbraccio quasi da padre a difendere il suo giocatore, come se avesse voluto dire al pubblico di non fischiare i giocatori.

Daje Sora resisti altre 48 ore (neanche) che rivedi Simeone a S.Siro. Prospetto una imbarcata leggendaria se si gioca con il 4-2-3-1, :sese:

Sora9427
18/02/2014, 09:33
Vabbè, Vederlo sulla panchina Dell'Atletico non è che mi esaltti, preferirei fosse fisso a San siro sponde eroazzurra :asd:

Ad ogni modo anche stasera grandi sfide! City-Barcellona si prospetta davvero una bella partita!

E domani c'è anche Arsenal-Bayern.
Gran giornate di calcio.

Mi va bene che almeno il Milan me lo fan su canale 5 e posos vedermelo in Tv :sese:

Valian
18/02/2014, 10:07
Non ti esalti a vederci bastonati senza ritegno e pietà :O.O:

Sora9427
18/02/2014, 11:54
Bah, la champions è strana, quando le squadre vengon contro di voi non si sa mai, vedi il Barcellona che quando ci andate contro sembrate diventare uno squadrone, almeno nel risultato :sese:

Valian
18/02/2014, 13:11
Mah...la vedo dura.

Almeno un titolo lo abbiamo portato a casa quest'anno: Torneo di Viareggio contro l'Anderlecht, rivincita dell'anno scorso, vinta dai rossoneri dopo due overtimes con risultato di 3-1. Da vedere il golaço di "Pignatone" Petagna. Non è un fuoriclasse, ma penso possa essere una punta "vecchia scuola" in prospettiva.

Giove20
18/02/2014, 13:33
Non ti esalti a vederci bastonati senza ritegno e pietà :O.O:

Guarda io non ce la faccio proprio a tifare milan in champions, neanche se mi impegno con tutte le mie forze, è più forte di me. Non tanto per il milan in sè ma perchè meritava di andarci la fiorentina in champions e il milan è stato favorito pesantemente l'anno scorso... sembrava che doveva andare a tutti i costi in champions, questa è la mia impressione. Che poi la fiorentina abbiamo perso punti nei momenti importanti non lo nascondo però meritava di più la fiorentina. Ci sono rimasto un pò male su questa cosa l'anno scorso. Ci fosse stata lazio, roma o udinese ad esempio avrei fatto il tifo per loro in champions. Se poi mi fai il discorso del ranking non posso darti torto :sisi:

capitanfabio 93
18/02/2014, 15:00
No, discorso senza senso.

Vucinic è in lista eanche lui era praticamente in vendita!

Quindi non è questa la storia Su

Per questo ho chiesto l'opnione di uno che non sia Juventino, per analizzar da esterno al situazione. :sese:

Intanto Simeone almeno in europa ha vinto conte invece?
Ah, parlo da allenatore non tirarmi fuori storie vecchie di decenni fa.

Beh se non capisci nulla di calcio (e di economia) non è colpa mia :asd:

Forse Vucinic prende molto più di Quagliarella? Che dici? Non ci sono tante squadre (in Italia, destinazione che gradiscono entrambi) che possono permettersi di assicurare gli ingaggi da Juve. Quagliarella ha avuto buon mercato ma ovviamente doveva ridursi nettamente lo stipendio. Se non è andato via mi fa pensare che sia molto attaccato ai soldi di quanto non lo sia alla Juventus. Con l'arrivo di Osvaldo e l'esclusione dalla lista uefa la società ha voluto fargli capire che non c'è più spazio per lui. Non è fuori rosa solo per evitare deprezzamenti di cartellino eccessivi. Giovinco peraltro pure dovrebbe andare via, non lo sta difendendo nessuno. La maglia della Juve te la devi sudare, purtroppo per lui (e per la società) l'investimento è stato importante e cedere a gennaio non è mai facile (senza perderci chiaro). Vediamo in estate.

KenoBill
18/02/2014, 17:19
No, discorso senza senso.

Vucinic è in lista eanche lui era praticamente in vendita!

Quindi non è questa la storia Su

Per questo ho chiesto l'opnione di uno che non sia Juventino, per analizzar da esterno al situazione. :sese:

Intanto Simeone almeno in europa ha vinto conte invece?
Ah, parlo da allenatore non tirarmi fuori storie vecchie di decenni fa.

Per quanto riguarda l'esclusione di Quagliarella dalla lista di EL c'è una questione riguardante il settore giovanile:

"L'Uefa impone alle società che almeno tre dei 24 giocatori della lista provengano dal settore giovanile. Della lista bianconera i tre provenienti dal vivaio erano Giovinco, Marchisio e De Ceglie, ma quest'ultimo è stato ceduto al Genoa. Ecco perché la Juventus è stata obbligata a fornire una lista con soli 23 giocatori. E la scelta di escludere un nome è caduta su Quagliarella." (Sportmediaset)

Non è vero che i giocatori qui alla Juve sono intoccabili, anzi. Io stesso, come la maggior parte dei tifosi juventini, ho in antipatia Giovinco ed è da quando è tornato alla Juve che ripeto che non è adatto ad una grande squadra. La difesa di Conte penso sia dovuta al fatto che ritiene che i tifosi durante la partita debbano incoraggiare la squadra e i giocatori in difficoltà, non criticare e fare gli esigenti di sta minchia. Giovinco stesso penso si sia reso conto della prestazione non brillante ma non c'è bisogno di fischiare si crea solamente un ambiente poco piacevole (come è accaduto domenica). Giovinco per quanto a me personalmente non piaccia ha contribuito alle nostre vittorie e non merita di essere fischiato in quella maniera indecorosa, penso Conte intendesse questo.

Riguardo al bilancio delle vittorie di Conte in Champions da allenatore andiamoci cauti coi giudizi. Conte ha preso in mano una squadra che veniva dal settimo posto in campionato, fuori dall'europa, nella prima esperienza in Champions è arrivato primo in un girone non semplicissimo, uscendo ai quarti contro la squadra che ha umiliato il Barcellona, quest'anno sappiamo benissimo tutti come è andata ma vabbé c'è una Europa Leage in cui la Juve è nettamente la favorita. Vedremo, intanto mi sembra un po' presto per tirare le somme.

Lelleku_5
18/02/2014, 17:27
C'è qualcuno che vuole giocare a OSM con me, Zazzolo e sorettolo? si parla di Serie C con i pippa players. Se siete bravi potete tranquillamente battere lo stesso sia sora che zazzy che tanto sono scarsi :bplease: Ci sono ancora 12 posti disponibili quindi non ci dovrebbero essere problemi di numero visto che qui siamo 4 gatti, più che altro il problema è il tempo, il campionato inizia domani notte e vorrei sbloccarlo già da domani per far entrare random players nel caso qui non si voglia presentare nessuno (come penso :asd:). Il fatto è che più gente attiva c'è più difficile e divertente il gioco è, e i random players 3 volte su 4 sono persone che aprono il gioco una volta e poi non tornano più :)

KenoBill
18/02/2014, 17:45
C'è qualcuno che vuole giocare a OSM con me, Zazzolo e sorettolo? si parla di Serie C con i pippa players. Se siete bravi potete tranquillamente battere lo stesso sia sora che zazzy che tanto sono scarsi :bplease: Ci sono ancora 12 posti disponibili quindi non ci dovrebbero essere problemi di numero visto che qui siamo 4 gatti, più che altro il problema è il tempo, il campionato inizia domani notte e vorrei sbloccarlo già da domani per far entrare random players nel caso qui non si voglia presentare nessuno (come penso :asd:). Il fatto è che più gente attiva c'è più difficile e divertente il gioco è, e i random players 3 volte su 4 sono persone che aprono il gioco una volta e poi non tornano più :)


Cosa è OSM? Non lo conosco :mmm:

Lelleku_5
18/02/2014, 17:56
Cosa è OSM? Non lo conosco :mmm:

Online Soccer Manager - OSM (Manager di Calcio) (http://it.onlinesoccermanager.com)

È il football manager dei poveri. Puoi giocarci sia da pc che da smartphone.
È rapido, semplice ed intuitivo, ma se giocato in compagnia difficilmente stanca. Siamo già al quinto campionato, solo che siamo in 6 + gente a caso, quindi volevamo raggranellare qualche giocatore in più per rendere la sfida sempre più affascinante. In pratica ti scegli la squadra, e in base al suo livello devi arrivare a tot posizione in classifica (es: se sei la Juve devi arrivare 1, se sei il Sassuolo devi arrivare tra i primi 16). Se sei bravo, ovviamente puoi portare anche il Sassuolo a vincere campionato e coppa. Certo, se sei bravo.
Se vuoi giocare con noi, quando ti registri non scegliere una squadra ma aspetta a me :asd:

mistylemonlord
18/02/2014, 17:58
Io da masochista neroazzurro,ma tifoso di calcio,spero che le cinque italiane superino tutte il turno.E perche non pensare a una finale al juventus stadium tutta italiana.
E poi anche perche le tedesche stanno sempre piu consolidando la loro terza posizione nel ranking.E se si continua cosi non ci riprendiamo piu il terzo posto.

Sora9427
18/02/2014, 19:04
Io invece da buon tifoso interista mi auguro Passino solo Napoli & Lazio :sese:

Già il Milan non è giusto che sia in Champions, figurarsi e passa pure il turno.
Invece alla juventus, semplicmente solite questioni da tifoso personale, dubito che qualche juvenino dica "Nel 2010 speravo che l'inter passasse" se, quando mai.

Ma comunque è meritato il 3° Posto del Ranking della germania!
Attualmente secondo me è insieme al campionato Inglese tra i più competitivi al mondo.
Se si Toglie il bayer e se vogliamo il Borussia il cmpioanto riamne comunque grande con Amburgo, Bayern leverkusen, schalke, Werder brema & Wolfsburg, tutte squadre di rispetto.

Quest'anno, senza nulla toglier a Toro & Parma per carità, ma in Italia per la vettà se la giocano in 2, per il 3° Posto solo il napoli, la fiorentina difende il 4° E L'inter lotta per il 5°, la dice lunga su com'è il campionato.

In inghilterra e germania Credo che se guardiamo dietro le prime della classe la differenza non sia così marcata nemmeo per il 3° Posto.

ImChaz
18/02/2014, 19:32
Se si Toglie il bayer e se vogliamo il Borussia il cmpioanto riamne comunque grande con Amburgo, Bayern leverkusen, schalke, Werder brema & Wolfsburg, tutte squadre di rispetto.


Io l'Amburgo non lo metterei tra quelle squadre, guarda la classifica :asd:

cnmilano
18/02/2014, 19:36
Domani sera ho invitato i miei 2 cugini milanisti a casa mia a veder la partita....guferò con tutto il mio cuore!!!!!lol

Lelleku_5
18/02/2014, 19:40
Sora è rimasto ai tempi di Magath e di Happel :asd: al posto di sparare sentenze opinabili, uppa questi bei post interessanti.


C'è qualcuno che vuole giocare a OSM con me, Zazzolo e sorettolo? si parla di Serie C con i pippa players. Se siete bravi potete tranquillamente battere lo stesso sia sora che zazzy che tanto sono scarsi :bplease: Ci sono ancora 12 posti disponibili quindi non ci dovrebbero essere problemi di numero visto che qui siamo 4 gatti, più che altro il problema è il tempo, il campionato inizia domani notte e vorrei sbloccarlo già da domani per far entrare random players nel caso qui non si voglia presentare nessuno (come penso :asd:). Il fatto è che più gente attiva c'è più difficile e divertente il gioco è, e i random players 3 volte su 4 sono persone che aprono il gioco una volta e poi non tornano più :)

KenoBill
18/02/2014, 19:45
Penso di iscrivermi a questo gioco, non ho mai giocato ad un manageriale ma posso dargli una chance! Ma le partite sono da simulare vero? Cioè non è come il fantacalcio vero?

P.S. Sora io nel 2010 in Champions tifavo Inter! XD Mi piaceva come squadra, soprattutto Mourinho lo stimo un sacco! :sisi:

Sora9427
18/02/2014, 19:50
Io l'Amburgo non lo metterei tra quelle squadre, guarda la classifica :asd:

è che sarebbe la mia squadra preferita in Germania dopo il Borussia :asd:

Ah Lelle, manco avevo visto che avevi scritto di MDC, Jackie purtorppo non vuole venir :(

Buona Keno dai vieni!
Le partite sì, son simulate, squadra contro squadra, te devi costruirti la squadra e allenarla, poi ovviamente ora essendo Serie C vedrai valori bassissimi.

Eh Keno, suppongo tu sia tra i pochi, penso che il 90% dei tifosi di Napoli, Milan, Roma & Juventus tifassero sempre contro :sese:

Valian
18/02/2014, 20:19
Io mi comporto come il DJ, si tifa per un bene superiore.

Non che la Fiorentina non abbia avuto favori l'anno scorso, e poi diobono si è suicidata. Avevano 12 (o giù di lì) punti di vantaggio. Mutatis mutandis lo scudetto numero 1 di Conte.

EDIT:
Ed abbiamo avuto NETTI favori arbitrali, non sono così disonesto da ammettere il contrario

Jackie Estacado
18/02/2014, 23:34
Io tifavo per l'Inter, l'unica squadra che non tiferei mai in Europa è ovviamente la Lazio :sese:.

Valian
19/02/2014, 07:56
Ma mi sembrava un po'fuori il rigore per il Barça o sbaglio? Espulsione era abbastanza netta :ahsisi:

Jackie Estacado
19/02/2014, 12:03
A me è dispiaciuto da morire, speriamo che al Camp Nou il City giochi da City che almeno ci leviamo i catalani già agli ottavi...

KenoBill
19/02/2014, 12:31
Ma mi sembrava un po'fuori il rigore per il Barça o sbaglio? Espulsione era abbastanza netta :ahsisi:

Il fallo era nettamente fuori area! Comunque al di la di quello lezione di calcio del Barcellona a Manchester sembrava di vedere il grande Barca di Guardiola. Io resto dell'idea che il gioco del Barcellona come quello espresso ieri sera é il più bello del mondo! Impareggiabile! Il PSG non l'ho visto ma é passato facile col Leverkusen...

Stasera altri 2 grandi match, spero nel miracolo del Milan anche se ci credo veramente poco...!

Sora9427
19/02/2014, 12:40
Che Gol quello Zingaro :O.O:
Mi spiace dirlo ogni volta ma come attaccante è tra i più forti al mondo :sese:

Il fallo concordo con Keno, era furoi anche secondo em anche e l'espulsione era nettissima, Demichelis aggancia la gamba di Messi.
Che poi ci si domanda come si faccia a vedere nella stessa Squadra Aguero & Demichelis, vabbè...

Comunque io tifavo barcellona (Purtroppo la prtita non l'ho vista) & così sarà anche al ritorno.
Mi auguro non vinca il barcellona la champions (Così come il Real, le spagnole mi han stancato solo l'atletico son felice se la vince) ma sicome a me il City non piace, si tifa i Catalani nella mia testa :sese:

mistylemonlord
19/02/2014, 13:05
Be il primo tempo era abbastanza combattuto.Ma nel secondo il barca faceva passaggi praticamente da fermi.Scattavano solamente davanti all'area.Meno male che neymar jr cercava il gol da bravo egoista.E il city cercava solamente le ripartenze.Il lever non ha avuto nessuna sperzanza,troppi passaggi sbagliati.Poi il gol di ibra era spettacolare..Grande coraggio del lever ad aver schierato nel secondo tempo un diciasettenne.

Mr_Edj
19/02/2014, 19:47
OK ce Bonera in campo...siamo fottuti in partenza :fermosi:

mistylemonlord
19/02/2014, 19:48
E appena iniziata....dai su.

Mr_Edj
19/02/2014, 20:08
Oh ma io lo meno Coucomecazzosichama se non si calma :fermosi:

Sora9427
19/02/2014, 20:36
BElla partita, devo dire che il Milan è parecchio inchiappettato, le 2 occasioni più pericolose son Arrivate da una deviazione che ha mandato la palla sulla traversa e una devizione che ha liberato balotelli che ha servito Kakà.

Paratona invece quella di Courtois, lì grande azione del Milan ma che parata! Mamma mia, che portiere, anche solo non rivolerlo epr voler diego costa sarebbe une rrore del Chelsae secondo me :sese:

Comunque per ora, fine primo tempo, sta gicoando meglio il Milan anche se Rami fa prender infarti anche a me che sono un terzo :asd:

mistylemonlord
19/02/2014, 20:39
Gran primo tempo..Bella partita..si si.:zizi::zizi:
Taarabt e Poli scatenati.:zizi:

Valian
19/02/2014, 21:56
Se dico risultato bugiardo vengo tacciato di essere un Milan-fag?

Partita che gira male De Sciglio infortunato (fallo da arancione) 1 palo, una grande parata e tre tiri fuori di poco. Balotelli esce e la squadra cala, ma a differenza delle prime uscite in cui si durava 20,30 minuti abbiamo retto per oltre 70 minuti. Atletico che non crea nessuna azione di rilievo (a caldo non me ne vengono) e segna su una infelice deviazione di Abate ed Abbiati ci mette il suo.
Live mi sembrava rigore su Poli.

mistylemonlord
19/02/2014, 23:57
Una beffa per come hanno giocato.Peccato.
Cmq la parata che ha fatto sul colpo di testa di Poli è stata una cosa veramente eccezionale.Veramente dei grandi riflessi.Peccato anche per il siluro di rami che non è entrato nel finale.
Il ritorno la vedo veramente dura per il milan.Non vorrei dire una stupidata,ma credo che in europa l'atletico non perda in casa da 12 partite.

Valian
20/02/2014, 08:07
Da Milan Night

Abate: 4,5. Conferma la sua diegofobia: non bastava Diego Milito, ora fa anche le fortune di Diego Costa. Lettura pessima del corner battuto dall’Atletico, colpo di testa e assist per la Belva. Dove sono i suoi detrattori, tutti quei disfattisti che si lamentavano della sua scarsa capacità di fornire palle al bacio per gli attaccanti? Ieri sera l’ha fatto, peccato che il destinatario fosse un avversario. Dettagli. Mezzo voto in più per un provvidenziale salvataggio nel corso del primo tempo.

Poi ieri si è vista come un portiere possa fare differenza: Courtouis con una parata alla Benji ed Abbiati che rimane fisso sulla linea (e precedente dormita del pacchetto difensivo)