PDA

Visualizza Versione Completa : [Calcio] Pronostici, risultati e classifiche



Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 [36] 37 38 39 40 41 42 43

Sora9427
26/03/2014, 19:51
Balotelli è l'unico in attività nel parco attaccanti dell'Italia che ti può inventare il goal quasi dal nulla (si vede il palo contro la Lazio come ultimo esempio). Così come Cassano per quanto riguarda gli assist.
G.Rossi bisogna vedere in che stato fisico ritorna dopo l'ennesimo stop.
Totti, bhe, è l'unico Fuoriclasse rimasto della vecchia scuola e di una Italia calcistica che non esiste più. Personalmente non lo porterei al Mondiale, non trovo giusto che dopo il suo ritiro post 2006, si renda eleggibile solo alle soglie della Competizione, dopo aver saltato volutamente tutto. Sbaglio io a pensarla così ;) Faccio mia la concezione di Coach K. (Mike Krzyzewski) con il Dream Team di Basket-

Sì, ma Se mi deve tirar fuori il gol dal nulla 1 partita ogni 4-5 e poi non fa nulla serve a ben poco al mondiale dove ne giochi 10 al massimo di partite, io la vedo così.

Su Totti, Mah, lasciamo perdere la vicenda del 2006, quest'anno pur giocando poco sta mantenendo un ottimo livello, io lo porterei anche ma solo se Pepito non recupera proprio.
Ormai ho capito quest'anno che l'età è molto relatva, l'importante è il giocatore, Veder Cambiasso 33 anni che è 50 volte più forte di Kuzmanovic, 26 anni.

Valian
26/03/2014, 22:19
Dai non si boccia nessuno stasera.
Taarabat è da prendere sedusta stante, da tempo che non vedevo un giocatore con quel controllo di palla, nel Milan sia ben chiaro

Sora9427
26/03/2014, 22:22
Beh, stasera più che un bel Milan, non vorrei offender o ridurre il risultato, mi è sembrata una brutta fiorentina.

Mr_Edj
26/03/2014, 23:14
Sì, ma Se mi deve tirar fuori il gol dal nulla 1 partita ogni 4-5 e poi non fa nulla serve a ben poco al mondiale dove ne giochi 10 al massimo di partite, io la vedo così.

Su Totti, Mah, lasciamo perdere la vicenda del 2006, quest'anno pur giocando poco sta mantenendo un ottimo livello, io lo porterei anche ma solo se Pepito non recupera proprio.
Ormai ho capito quest'anno che l'età è molto relatva, l'importante è il giocatore, Veder Cambiasso 33 anni che è 50 volte più forte di Kuzmanovic, 26 anni.
E no Sora visto che al mondiale si gioca ogni 2-3 giorni. Io penso che portare gente troppo vecchia in competizioni del genere sia un grave rischio(stanchezza e infortuni). Ora se è un portiere o massimo massimo un centrale va anche bene(con le dovute precauzioni): Nesta nel 2006 ha fatto una brutta fine e aveva cosa 30 anni? Se Totti si fa male durante la prima partita siamo gia 1 in meno visto che ormai ha 37 anni ed essendo un attaccante prende diverse botte percio al massimo lo si potrebbe portare come jolly: lo mettiamo, vediamo cosa fa e se si rompe abbiamo gia il cambio.

mistylemonlord
27/03/2014, 00:18
I primi e i cugini ci hanno fatto un favore,oggi.Con l'udinese sarà dura domani sera.

Jackie Estacado
27/03/2014, 07:07
Il gol di Molinaro penso sia stato degrado + morte del calcio :rotfl:
Anyway il Parma in EL mi farebbe un pò deprimere, una squadra con Amauri, Molinaro, Palladino, Schelotto e Gargano in rosa farebbe solo affossare il ranking xD. E godo per il Catania, sempre più diretti in serie B e spero ci rimangano (per capire il mio astio dobbiamo tornare al 7-0 di qualche anno fa dove il catanesi hanno minacciato tifosi e giocatori romanisti perchè dovevano fermarsi prima e non umiliarli con sette gol) :sese:.

Intanto il mio povero Real Madrid perde a sorpresa e scende terzo grazie alle vittorie dell'Atletico e del Barcellona, se proprio i blancos non riusciranno a riprendersi spero vinca l'Atletico la Liga dato che il Barcellona IMHO quest'anno non merita la vittoria :sese:

Sora9427
27/03/2014, 08:21
Ah, il Real ha perso Ancora? Goduria, Dai che L'ateltico è primo solo :ave:

Valian
27/03/2014, 09:26
Matri è stato inguardabile, ha avuto sulla sua capoccia almeno 2/3 occasioni nitide da goal...ehi ma gioca con la Fiorentina XD
Oltre ad aver giocato male (merito anche di un Milan quasi sempre attento - ci sonostati ancora dei blackout) Montella ha un po'sbagliato formazione, avrebbe dovuto giocare con una seconda punta (Ilicic per dire) invece che con 2 esterni e Matri. Non dimentichiamo inoltre i giocatori infortunati in attacco

Lelleku_5
27/03/2014, 22:24
Matri è stato inguardabile, ha avuto sulla sua capoccia almeno 2/3 occasioni nitide da goal...ehi ma gioca con la Fiorentina XD
Oltre ad aver giocato male (merito anche di un Milan quasi sempre attento - ci sonostati ancora dei blackout) Montella ha un po'sbagliato formazione, avrebbe dovuto giocare con una seconda punta (Ilicic per dire) invece che con 2 esterni e Matri. Non dimentichiamo inoltre i giocatori infortunati in attacco

Miglior prestazione della stagione di Alessandro. Ci fosse stato Gomez al suo posto, quel colpo di testa probabilmente sarebbe finito in rete. Ma con i se e con i ma, per fortuna, non si va da nessuna parte. Altrimenti il Milan avrebbe 10 champions e millemila scudetti.

Sora9427
28/03/2014, 10:52
Io Direi che altrimenti la fiorentina l'annos corso era 3° e il milan 5° con i se & Con i Ma :asd:

Comunque spero che a fine Stagione Mazzarri venga sostituito, buon allenatore ma NON sa minimamente legger le artite, ieri l'ho seguita su Diretta Stadio e ha tolto Jonny che sentendo stava giocando davvero bene & ha lasciato Cambiasso che ieri non serviva in quanto l'udinese avrà atatccato 4-5 volte, quindi serviva un giocatore Veloce e bravo nel dribling, Oh aspetta, sta in panchina....

Vabbè, almeno il Parma ha perso e così si rimane 5° a +1 però non si posson fare 20 palle gol a partita e non buttarne dentro 1 nonostante la Sfiga e tutto il resto.

mistylemonlord
28/03/2014, 13:57
Una partita che era tutto un cross.
49 cross.
11 corner.
il doppio dei passaggi non che il 65% di possesso e non buttarla dentro.Incredibile.Con l'atalanta persaa all'ultimo e questa di ieri sera sembrava di giocare contro un muro.E poi ci si mette anche sto Scuffet.

Jackie Estacado
28/03/2014, 13:58
Scuffet pare un predestinato :sese:

rider_lory
28/03/2014, 19:02
Scuffet pare un predestinato :sese:

E' veramente bravo questo ragazzo!

Mr_Edj
28/03/2014, 22:08
Scuffet fara la fine di Fiorillo...

Valian
28/03/2014, 22:30
Andiamo con calma. Ho visto negli ultimi anni tanti "nuovi X" che hanno avuto un decimo della carriera di quella cui si accostava.

Mr_Edj
28/03/2014, 23:02
Andiamo con calma. Ho visto negli ultimi anni tanti "nuovi X" che hanno avuto un decimo della carriera di quella cui si accostava.

Appunto. In Italia appena uno fa 1 paio di partite buone subito a sparare: ' lui è il nuovo pirlo, del piero, totti, kaka...' E come va a finire troppa pressione e quelle promesse di 17-18 anni dopo 1 po finiscono in serie B. Tutta colpa di allenatori che non sono allenatori e giornalisti che non sono giornalisti ma solo delle capre.

cnmilano
29/03/2014, 00:26
Con noi tutti fenomeni diventano!!!!e anche ieri rigore grosso come una casa fanno schifo

mistylemonlord
29/03/2014, 07:00
Scuffet pare un predestinato :sese:
Chissa....magari sto ragazzo farà veramente grandi cose.Il fatto che nel dopo partita qualche (giornalista) opinionista avrebbe gia detto che è l'erede di Buffon.Mah.Veramente non sanno piu che dire(60 milioni di CT siamo).Pero è veramente giovane,bravo Guidolin che lo fa giocare.Cosi si dovrebbe fare.Ha esordito in serie A l'altro mese e a noi ci ha gia messo i bastoni tra le ruote...Ha 17 anni,chissà quante ne parerà all'Inter ancora in futuro..
CN sempre con noi nascono ste piccole stelle:angry: Tutte contro l'Inter:facepalm:

Jackie Estacado
29/03/2014, 09:22
Come mi diceva Sora quest'anno molti portieri stanno facendo la stagione della vita: Padelli, Consigli, Avramov...

Sora9427
29/03/2014, 10:36
Come mi diceva Sora quest'anno molti portieri stanno facendo la stagione della vita: Padelli, Consigli, Avramov...

Guarda caso poi solo contro certe squadre come Inter, napoli, a volte Roma, contro le altre son normalissimi, vedere Net contro il Milan....

Valian
29/03/2014, 10:36
Vedendo chi sono gli altri portieri dell'Udinese (Kevala e Brkic) e vedendo che qualsiasi obiettivo era svanito, ha fatto bene Guidolin a fareloesordire .

Però andiamo con calma, molta calma: il portiere è un ruolo altamente infame

Jackie Estacado
29/03/2014, 10:51
Mi viene in mente la storia di Marco Caterini, nel mondiale under 17 anni e anni fa faceva fare panchina a Buffon (a quei tempi al Parma) e poi è finito nel dimenticatoio...

Mr_Edj
29/03/2014, 11:54
A me basta pensare a Paloschi: segna dopo cosa? 20 secondi? tutti i giornalisti subito a fare paragoni bla bla bla...ora è finito al Chievo :facepalm: Non che fosse un fenomeno ma non era nemmeno tanto scarso.

Jackie Estacado
29/03/2014, 13:28
Intanto una bellissima notizia: Floro Flores ha trovato un bambino abbandonato in un cassonetto e ha deciso di adottarlo, queste sono cose che fanno benissimo al mondo del calcio dato che non tutti i calciatori, magari pure più ricchi di lui, avrebbero fatto!
Un pò come Januzaj, il quale aveva volontariamente bidonato una ragazza essendo lei interessata solo ai soldi del talento dello United, sono storie che meriterebbero più risonanza :sese:

Valian
29/03/2014, 15:01
Ho sentito anche io stamane a Sky Sport la notizia di Floro Flores e dell'iter di adozione.

Se gli andrà in porto l'adozione, tanto di cappello, si rivela essere una buonissima persona.

Valian
29/03/2014, 21:58
Arrive
Comment: Risultato giusto, Chievo inesistente.
Leave

Giove20
30/03/2014, 11:55
Intanto una bellissima notizia: Floro Flores ha trovato un bambino abbandonato in un cassonetto e ha deciso di adottarlo, queste sono cose che fanno benissimo al mondo del calcio dato che non tutti i calciatori, magari pure più ricchi di lui, avrebbero fatto!
Un pò come Januzaj, il quale aveva volontariamente bidonato una ragazza essendo lei interessata solo ai soldi del talento dello United, sono storie che meriterebbero più risonanza :sese:

Grande floro flores!! :smile:

mistylemonlord
30/03/2014, 16:35
Giornata interessante al momento.Il Milan e la Roma hanno vinto....La viola ha pareggiato e il Parma ha perso.Ma l'atalanta s'avvicina.Aspettando gli ultimi posticipi.

Sora9427
30/03/2014, 19:38
Se anche stavolta sprechiamo l'occasione che siamo contro il Livorno (Con tutto il rispetto epr quella che è la squadra avversaria) è dvavero ridicolo e il 5° o anche 6° Posto è proprio meritato.

Intanto Vediam stasera, partita che non serve a molto a conti fatti se non a offrire la solita sfida tra 2 squadre rivali da anni.

Valian
30/03/2014, 21:52
Juventus quasi inguardabile.
Napoli merita la vittoria soprattutto per quello fatto nel primo tempo. Fuorigioco quasi impossibile da vedere ad occhio nudo live, l'errore si nota solo alla Moviola.

mistylemonlord
30/03/2014, 21:57
Si be,sappiamo che i nerazzurri sono capaci di tutto.Poi il Parma mercoledì deve andare a Roma per recupare un turno.
Stasera il Napoli ha accorciato le distanze.

Valian
30/03/2014, 22:15
Ah...ecco una postilla.
Ma quanto cazzo è mancato Tevez? E'il partner ideale per qualunque attaccante, ti fa da prima punta, da seconda, da tutto. Osvaldo e Llorente sono troppo simili (sono anche mancate le palle giocabile), infatti dopo che è entrato Vucinic la Juve ha cambiato passo.

mistylemonlord
31/03/2014, 16:25
Avete visto questa?? La Gazzetta dello Sport (http://www.gazzetta.it/include_hp/VideoWall.shtml?pos=0)
Dopo lo scontro l'attacante che è a terra gli prende subito le convulsioni.Il difensore che gli era vicino si getta su di lui e gli infila subito la mano in bocca.Cavolo,che brutta scena.

mistylemonlord
31/03/2014, 20:31
Ma quant'è bello sentire Recalcati che "se tiri t'ammazzo Kuzmanovic" e lui tira....."ma dai,te lo insegnano nei pulcini a tirare verso la porta e non fuori":rotfl::rotfl:
Sarà un altra partita fatta solo di cross??

Sora9427
31/03/2014, 21:59
Via Mazzarri per favore, scongiuro thohir.....

Dai, Kuzmanovic morto in campo 1 tiro ha fatto in 90 minuti, poi mi toglie Hernanes migliore in campo.
Aggiungiamoci un bel suicidio da parte di gaurìn che passa al protiere dal 70 metri di distanza dalla porta, ecco che si pareggia col livorno.

Mamma mia che schifo, a centrocampo non è possibile che gl'unici a giocar bene siano Hernanes & Jonny e sì dai anche Alavrez che almeno ci prova e ha fatto buone cose.

Però non si ha un'idea, certi giocatori son obrobriosi, spero in un'altro allenatore l'anno prossimo onestamente; e se Kovacic se ne va posso capirlo cazzarola, poverino, sarebbe titolare ovunque da noi no eprchè c'è un idiota come Allenatore che mette gli Zombie in campo...

Valian
31/03/2014, 22:16
Io sul 2-0 dico: "Bona, andiamo a giocare DMC, che la partita mi fa schifo e Mazzarri ne metterà 8 in difesa"
1 ora dopo...Emeghara che fa goal su una cazzata da scuole elementari di Guarin http://i2.minus.com/iXLYsLBPOeG9J.jpg

CreedAnimal
31/03/2014, 22:17
Assurdo non si riesce più a fare un cavolo di campionato degno dell'Inter... Merdarri via subito e Thohir mettesse uno tosto di alto livello tipo Simeone, Spalletti e non mi dispiacerebbe neache Zenga...

mistylemonlord
31/03/2014, 23:28
Ma io dico....dal 2 a 0 del primo tempo ad un pareggio assurdo,imbarazzante,incredibile.Un suicidio...
Il primo tempo era inguardabile,ma il profeta é riuscito a fare la sua prima capriola.Il solito cross di jonathan e gol del trenza,e li ho detto incredibile,si gioca di merda,guardali lí eppur si vince,ma poi....Non ce un gioco,solo cross.Abbiamo fatto tutto noi...dal fesso che non ha marcato paulinio o come cavolo si chiama,all'assist perfetto di Guarin per emeghara che brucia Samuel da vero centometrista e poi handanovic che non la para....ma dai non é possibile...
Guarin dal dopo mercato di gennaio é un fantasma,zitto,testa bassa e sbaglia,sbaglia,sbaglia e sbaglia.....
se il procuratore di kovacic lo porta via,fa solamente che bene....botta É scomparso???????
ma dai..il Livorno,stiamo parlando del Livorno...con tutto il rispetto sportivo ma é il Livorno..
io lo ho detto a gennaio che mazzarri a giugno se ne vada...via...sta in panchina a mordere le bottiglie d'acqua,mordersi le mani,mettersi le mani nei capelli a fare facce assurde perche sa che é sempre inquadrato dalle telecamere..
Recalcati era una bestia,ha detto di tutto...dall'onorare la maglia alle minacce di morte a certi giocatori..e non ha risparmiato nanche le scelte di mazzarri.

Sora9427
01/04/2014, 10:12
Spalletti?
Ma perchè volete un simile allenaore? Stra sopravvalutato, con una squadra come lo Zenit manco il campionato Russo riesce a vincer e lì l'unica avversaria tosta è lo Spartak, è un allenatore abbastanza mediocre come Mancini, gli va bene in qualche grande partita e basta.

Comunque ora, non colpevolizziamo tutti ieri che vedo un tafferuglio unico e questo non è giusto!!!!

Sul secondo gol del Livorno la colpa è solo di quell'idiota di guarìn, nessun altro!!!
Samuel non può farci nulla, di certo non ha la velocità di Emeghara e inoltre non si aspettadi certo un retropassaggio da lì viene colto in compelto cotnrotempo come cpaiterebbe a chiunque, mettiamoci nei panni. Handanovic che deve fare? Gli tira un tiro rasoterra da 7 metri di distanza, non penso andasse 10 Km/H il tiro, poteva far ben poco; sul secondo gol la colpa non è altor che dell'idiota che h fatto un retropassaggio senza senso, inaspettato cogliendo tutti di sorpresa e basta; ioonestamente gli afrei far panca finchè non al smette di far stronzate o ceracr simili cose visto che ieri ALvarez & Hernanes stavan convincendo e non poco.

Quanto a Botta, Misty, come si fa a dirgli qualcosa dai? Te lo fa giocare 20 minuti ogni 3 partite, non si può mica pretender che un giocator appena arrivato di 24 anni con un minutaggio andar bene di 80-100 minuti faccia la differenza.

Ieri serviva Kovacic che il gicooa centrocampo stagnava e lui o ti slata l'uomo o cambia gioco velocemnte, ma niente, lasciamolo in panchina, lasciamo Kuzmanovic che riceve palla viene triplicato elà da indietro a samuel che poi viene marcato per ovvietà vito che con la lentezza di kuzmanovic tutta la squadra avevrsaria sale.

mistylemonlord
01/04/2014, 11:15
Ha inserito Botta al 87....cosa fai al 87...non poteva sostituire ricky almeno 15 minuti prima...si vedeva che ansimava in campo ad un certo punto che era stanco...d'accordo botta ti farà 60/70 minuti,ma almeno provaci.....sicuramente ricky e la prima scelta,ma che ce di male a sostituirlo prima??Hai visto quando è entrato,gli hanno negato anche il gol su quel tiro respinto da centro area.Secondo me aveva quella marcia in più,che...
E poi molto tempo prima la coppia Icardi-Guarin che si mangia il 3-1(incredibile). Sembrava che guarin non sapesse cosa fare.Aspetta troppo per il tiro e cosi se lo fa parare..
E stato un suicidio...anche mazarri lo ha detto: abbiamo fatto tutto noi...
71.5% possesso palla
581 passaggi tra cui 504 riusciti..contro i 219 del livorno.
24 cross.
Fino a 2 turni fà non si prendeva piu gol da quando ranocchia era rientrato..E si samuel non poteva arrivarci non solo per l'età,ma anche perche è stato preso alla sprovvista(maledetto guarin)
Vabbe è andata,archiviata,ma non dimenticata.

Spalletti,zenga???No...Chissà cosa succederà a giugno..Secondo me ET farà una rivoluzione.

Riporto solo questa dichiarazione del dopo partita..TESTA E PLAYSTATION — "La testa fa tutto: il cervello è quello che comanda anche i muscoli. E noi non riusciamo ad avere la testa apposto per 90': la differenza la fa la concentrazione, il sapere sempre cosa fare". E poi Mazzarri rincara la dose: "In alcuni episodi evidenziamo difficoltà, siamo anche accademici: forse, non abbiamo ancora capito che non stiamo giocando alla playstation. Ma ci vuole più cattiveria e determinazione".

Sora9427
01/04/2014, 11:49
Ma io infatti che ho detto? Che Botta può fare ma se non lo fa giocare e lo mette dentro alla fine mica possiam pretender miracoli :asd:

Icardi Secondo me sul tiro sbagliato credeva di Esser in fuorigioco e ci è andato tanto per allora, anche io pensavo lo fosse, troppo libero! Invece era regolare cavoli.... Beh, guarìn poi sul primo tentativo ci sta, ma poi cosa tira da lì, mettila in mezzo piuttosto, magari va bene che rimane lì e qualcuno la tocca dentro....

Ranocchia Centra poco, anche Lui contro emeghara avrebbe fatto ben poco, purtorppo l'ha presa l'attaccante veloce, ci fosse stato paulinho penso che Samuel avrebbe preso palla. Ameno Samuel non è stato così idiota da far fallo da ultimo uomo con punizione e Rosso e partita in 10 anche perchè l'aveva raggiunto vicino l'area e rischiava anche il rigore.

Ma spalletti, ditemi voi? Ragioni per volerlo. Cosa ha mai fatto?
Io un allenatore che con lo Zenit, ins quadra Hulk e altri bei giocatori non riesce manco ad arrivar 2° In un campionato come quello russo mi spiace ma lo ritengo abbastanza ediocre, come Mancini, ora 2° In un campioanto come quello Turco!!!
Zenga non ha esperienza, sarebbe andato bene l'anno scorso, anche quest'anno ma serve un allenatore con esperienza.

Ma serve un allenatore che abbia le palle di rischiare un pò,Mazzarri gioca sempre allo stesos modo, non cambia mai nulla, questo a me non piace oltre al fatto che manca un vero schema di gioco e ultimamente si va a casaccio.
Però Rischia cavoli, Mettimi Kovacic al posto del morto in campo, Yuto al posto di d'ambrosio nel 2° Tempo che non l'ho mai visto, ieri lasciami hernanes che faceva centrocampo da solo e piuttosto togli icardi e metti Milito che ieri Maurito era in serata no. Ma NIENTE, 0, primo cambio al 70' il che la dice lunga.

Mazzarri è un buon allenatore ma non sa legger le partite ed è un problema pesante questo.

Vero è che sono i giocatori a giocare, ma è lui a sceglier chi gioca e chi no!

Valian
01/04/2014, 16:55
Spalletti allo Zenit, ok che era con la squadra più forte del campionato, ma ha vinto qualcosa.
Coppa di Russia: 1
Zenit: 2009-2010
Campionato russo: 2
Zenit: 2010, 2011-2012
Supercoppa di Russia: 1
Zenit: 2011

Mazzarri è mediocre. Sa fare un solo gioco (talebano del 3-5-2 ed alcune sue varianti), legge le partite per i cambi così e così ed anche le formazioni iniziali. Con i giovani lavora malino in generale, Insigne e Kovacic lo ringraziano ancora.

Samuel doveva fare fallo, poche banane, sei all'85° vincendo 2-1, con un giocatore che è più giovane di te (e tu, Samuel, non sei veloce quanto lui) e - per appunto - con un'accelerazione pazzesca. In questi casi il fallo è d'obbligo (invece faccio un esempio antitetico, Abbiati contro il Parma sbaglia a franare su Schelotto dopo 3 minuti dal fischio iniziale), se poi il Livorno ti azzecca la punizione, o subisci goal dopo, pazienza...almeno eviti un goal che si fa al 90%

Sora9427
01/04/2014, 17:07
Valian, mi spiace ma se vedi il gol non poetva intervenire Samuel, era lontano anche solo per tirare la maglia (Che oltretutto avrebbe significato 3-4 giornate di squalifica visto che sarebbe stato vistosissimo) mentre quando era vicino era già in Area, anche io pensavo dovesse piuttosto far fallo ma era troppo tardi :(

su Mazzarri nulla da aggiunger.

Su Spalletti, Bah, bottino abbastanza Povero, a me non piuace proprio come allenatore, mi spiace :sese:

Mr_Edj
01/04/2014, 17:22
Valian, mi spiace ma se vedi il gol non poetva intervenire Samuel, era lontano anche solo per tirare la maglia (Che oltretutto avrebbe significato 3-4 giornate di squalifica visto che sarebbe stato vistosissimo) mentre quando era vicino era già in Area, anche io pensavo dovesse piuttosto far fallo ma era troppo tardi :(

su Mazzarri nulla da aggiunger.

Su Spalletti, Bah, bottino abbastanza Povero, a me non piuace proprio come allenatore, mi spiace :sese:
Lontano ? Emeghara è passato a mezzo metro da Samuel. Doveva solo prendere la maglietta o entrare sulle gambe. Tra 3 punti e perdere 1 giocatore non essenziale io scelgo i tre punti. E pure Handanovic che rimane a metà strada.

mistylemonlord
01/04/2014, 22:14
Visto le partite stasera???
E stata dura continuare a fare zapping per seguirle tutte e due.
Hanno detto che il biglietto meno caro per la partita al camp nou costava 90€.

mistylemonlord
02/04/2014, 13:13
Cavolo..:O.O:
Barcellona squalificato per due sessioni di mercato - La Gazzetta dello Sport (http://www.gazzetta.it/Calcio/Liga/02-04-2014/barcellona-squalificato-due-sessioni-mercato-80364040323.shtml)

Sora9427
02/04/2014, 13:19
Sì, ho sentito anche se non è ancora sato uficializzato, ciò sarebbe dovuto ad acquisti non proprio regolari di giovani sotto i 18 anni di origine straniera.
Sarebbe una bella botta, per lo più per il portiere visto che Valdes se ne va o trovan nella cantera un portiere o usano Pinto per 2 anni che è un buon portiere ma nulla di più...

xxbelmoroxx
02/04/2014, 16:10
Mi sembra che hanno 90 giorni per come diciamo qui a Napoli "Apparare le cose"

Sora9427
02/04/2014, 16:15
Mi sembra che hanno 90 giorni per come diciamo qui a Napoli "Apparare le cose"

Già, così han detto.

Diciamo che se applicano questo principio alllora anche il PSG, City & Simili non dovrebbero far Mercato fino a dicembre 2015 per la questione del far play finanziario :sese:

Mr_Edj
02/04/2014, 18:16
Già, così han detto.

Diciamo che se applicano questo principio alllora anche il PSG, City & Simili non dovrebbero far Mercato fino a dicembre 2015 per la questione del far play finanziario :sese:
:facepalm:

capitanfabio 93
02/04/2014, 19:05
Già, così han detto.

Diciamo che se applicano questo principio alllora anche il PSG, City & Simili non dovrebbero far Mercato fino a dicembre 2015 per la questione del far play finanziario :sese:

Vuoi che muoro?

xxbelmoroxx
02/04/2014, 20:19
Cmq la partita d'oggi si vedeva lontano un miglio che era venduta!

Jackie Estacado
02/04/2014, 20:43
Bella vittoria della Roma :sese:
I primi cinque minuti sembrava di vedere una partita di calcetto, tre gol e difese allo sbando xD.
Per il resto i nostri hanno saputo gestire la partita, evitabili entrambi i gol emiliani ma va bene così.
Nota di merito il gol di Taddei, un giocatore riscoperto e rivitalizzato da Garcia che si è rivelato essere un professionista esemplare, un esempio di attaccamento alla maglia come pochi oramai :sisi:.

capitanfabio 93
03/04/2014, 23:37
Lionardo Bonucci :|.
Spero nulla di grave per Tevez, stasera si è visto un buon Giovinco ma solo come jolly da pescare nel mazzo nell'ultima mezz'ora. Osvaldo a dir poco irritante... se Conte ha visto qualcosa spero che lo tiri fuori con la preparazione estiva, per ora 19 milioni NO.

mistylemonlord
05/04/2014, 19:55
Gol al quinto........chissà se questa volta ce la facciamo??

rider_lory
05/04/2014, 20:05
Gol al quinto........chissà se questa volta ce la facciamo??

Sconfitta in rimonta.

mistylemonlord
05/04/2014, 20:59
Non fa entrare kovacic neanche morto,questo.

mistylemonlord
05/04/2014, 21:31
Non Ci credo......Non Ci Credo....
Per usare una frase dello scomparso Mosconi......."Se non bestemmia guarda"

Sora9427
05/04/2014, 21:45
Io l'avevo detto da tempo che il Primo rigore che ci davano lo sbagliavamo, era inevitabile.

Non aggiungo altro se non MAZZARRI FUORI DALLE BALLE!!!

Kovacic da solo in 40 minuti ha fatto più del resto della squadra a centrocampo!!!
Yuto l'unico che crossava e ci credeva e nelle 2 precdenti era in Panchina!!!!!

E son solo 2 delle Stronzate fatte, come la scelta di Milito per batter il rigore con Hernanes (Rigorista Lazio) & Icardi (Rigorista Samp) a disposizione....

A questo punto se non arriviamo in europa è meglio, meritan di più Parma & Atalanta.

Jackie Estacado
05/04/2014, 21:55
Certo che la Roma nello scampare Mazzarri e Allegri ha fatto poker, altrochè!
WM è troppo limitato, è un ottimo motivatore ma null'altro, nell'Inter poi ci sono millemila rigoristi (Hernanes alla Lazio ne aveva fatti diversi, magari concedere la possibilità ad Icardi di fare tripletta), perchè farlo battere ad un giocatore che oramai è l'ombra del bomber di un tempo?
Comunque tranquilli, domani la Roma farà il solito pareggino o sconfitta contro il Cagliari (chissà se Avramov parerà tutto o ci purgherà Conti xD) e l'umiliazione interista avrà degna compagnia xD.

Sora9427
05/04/2014, 21:59
Il problema è che la nostra va avanti da un Mese Jackie.

E c'è chi ha il coraggio di dire che non è colpa di Mazzarri!!!!
Ma si rendon conto certi tifosi che il Rigorsita, la formazione ei giocatori li sceglie lui oppure no?

mistylemonlord
05/04/2014, 22:32
:angry:Bestiale.....ci si fa del male da soli......chissà perche lo ha tirato lui il rigore.Mi spaventa il pensiero che tra un mese ce il derby. :zizi:

Sora9427
06/04/2014, 00:16
A me spaventan più le 3 partite prima che son Contro Samp, Parma & Napoli, 3 delle squadre più forti della 2° Metà del campionato, ormai non nutro speranze finoa ll'ultima partita controil chievo.

Comunque son convinto che Sia Stato Mazzarri a Dire a Milito di tirare puntando sulla sua esperienza. altrimenti credo che cardi, col carattere che ha avrebbe preso e tirato lui :sese:

xxbelmoroxx
06/04/2014, 00:41
Diciamo che l'Inter neanche più in casa riesce ad essere l'Inter!

Io l'ho sempre detto che Mazzarri è un motivatore ma scelte troppo sbagliate!Ce quel ragazzino che è veramente bravo e non lo mette mai titolare li brucia purtroppo!Preferisce i vecchi...io adesso vedo un Fernandez e un Insigne più vivaci e giocano molto bene con Mazzarri no,gli faceva sporcare la maglia all'89"!

cmq Kone è la bestia nera di Mazzarri ahahahah anche quando era a Napoli segnava sempre lui!Che caxxo xd :O.O:

Valian
06/04/2014, 01:04
Lo sapete che rifuggo il mero sfottò da tifosotto talebano...ma qui mi scappa un LOL

Valian
06/04/2014, 10:22
Però anche questa devo dirla...per fortuna che Balotelli è buono a segnare solo su rigore

Jackie Estacado
06/04/2014, 19:43
Io sono tornato da un weekend al Romics quindi non ho visto le partite, felicissimo di aver finalmente battuto il Cagliari, è dal 1995 che non li battevamo!
E contentissimo per la tripletta di Destro, piano piano sta prendendo confidenza ma lo stesso bisogna comprare un attaccante completo per l'Europa :sese:.

mistylemonlord
07/04/2014, 09:06
Però anche questa devo dirla...per fortuna che Balotelli è buono a segnare solo su rigore
Come non darti torto.

Sora9427
07/04/2014, 09:37
Sì Beh, Momento, Anche Balotlli ne ha sbagliato 1, da noi era il primo, penso che manco sapessero loro chi doveva tirare talmente eran stupiti :asd:

Valian
07/04/2014, 09:46
:troll: anche se non hai un rigore da 30 partite devi sapere chi è il tuo prima rigorista.
L'equazione Rigore=Goal non è sempre vera al 100%

Sora9427
07/04/2014, 11:52
Sì, ma hai visto chi ci allena?

Uno che manco sa come metter la squadra, figurarsi se sa a chi far tirare il primo rigore stagionale.

Ieri Notare ha detto: "Palacio l'aveva battuto col cittadella e dopo non ce ne avevan più dati ho deciso quindi di puntare su Militoc he nella sua carriera ne ha battuti tanti di rigori"

Ora, io se fossi un giornalista gl'avrei chiesto: E perchè se palacio contro il Cittadella l'aveva battuto e segnato non l'ha fatto batter a lui? non mi smebra manchi d'esperienza al riguardo".

Fai te valian....

Valian
07/04/2014, 12:57
Perchè in realtà vi allena il sosia di Alec Baldwin e non un allenatore :troll:

EDIT:
De Laurentis da oggi in poi dovrà essere chiamato Cuor di Leone

Sora9427
07/04/2014, 13:02
De laurentis per me è un Arrogante pazzesco, am chi si crede di esser per andar a spintonare?
Vero è che magari ti ha insultato ma non per questo devi mettergli addoosso le mani! Dici di esser tanto signore, a parole lo son tutti.

Penso che un suo sosia allenerebbe meglio di Mazzarri :sese:

Comunque Finalmente ha capito anche Napoli che Benitez è abbstanza mediocre come allenatore e a Liverpool gl'è andata bene con un super torres o servon altre batoste?
Pensare che viene elogiato per l'anno scorso.

Con la stessa squadra Mou almeno ai quarti di finale di Champions è arrivato e sta lottando per il primo posto, BEnitez? Arrivato a vincer a chiappa l'EL al 93' contor un maledetto Benfica & 4° in cmapionato (Credo, non l'ho seguito il chelsae l'anno scorso)

Valian
08/04/2014, 09:06
Ieri partita cinica (altri potrebbero dire: un po'tanto sculata). Il Genoa crea molte buone azioni, ma riesci a finalizzare solo su quella più caotica (fallo a Bonera non dato, anche se prima non è stato assegnato un calcio d'angolo ai rossoblu) ed Abbiati porta sicurezza in area come un bambino che guida una Ferrari. Poco dopo si riscatta facendo una parata semi-miracolosa.

Tra i peggiori Montolivo, preferivo - UDITE - Muntari. Inserisco anche Seedorf (da 5) per la tardività ed errori nei cambi (Pazzini-Balo tutto sommato può starci, sono i ritardi nei cambi di Kakà - o Honda volendo - e Taarabt. Il marocchino sostituito con Birsa e non con Poli). Male, o più che altro poco pericoloso - ad eccezione dell'ex QPR - l'attacco. Bene il package difensivo. Felice, inoltre, del goal di Honda.

Dovrebbe mancare un rigore da assegnare al Milan: tiro di Taarabt "parato" da un braccio alto di un difensore rosso-blu.

Inoltre, Acerbi dovrebbe aver sconfitto per la 2°volta il tumore al testicolo.

mistylemonlord
08/04/2014, 10:26
-5 punti e ci avete raggiunto:facepalm:

Valian
08/04/2014, 10:29
Nah.
Tra poco ricrolliamo.

Sora9427
08/04/2014, 10:32
A me poco mi frega del Milan, tanto in Europa non ci va, mi duole dirlo (Perchè così l'anno prossimo in Europa altro che il tracollo di quest'anno) ma meritano Lazio & Parma, la prima sta facendo una rimonta pazzesca mentre la seconda beh, ha un rullino impressionante.

Jackie Estacado
08/04/2014, 13:36
Intanto quattro giornate di squalifica a Destro (3 per il pugno + 1 per somma di gialli), procedimento assurdo poichè la prova TV è inapplicabile dato che l'arbitro aveva già dato il suo verdetto D:
Fosse stato come la vicenda De Rossi - Juan Jesus nulla da dire, il pugno c'era ma è da regolamento che la prova TV non si possa usare laddove l'arbitro abbia già giudicato, vediamo se il nostro ricorso verrà accolto. C'è già stato un caso simile con Frey del Chievo e la squalifica gli è stata tolta, speriamo bene :sese:.

capitanfabio 93
08/04/2014, 13:42
Intanto quattro giornate di squalifica a Destro (3 per il pugno + 1 per somma di gialli), procedimento assurdo poichè la prova TV è inapplicabile dato che l'arbitro aveva già dato il suo verdetto D:
Fosse stato come la vicenda De Rossi - Juan Jesus nulla da dire, il pugno c'era ma è da regolamento che la prova TV non si possa usare laddove l'arbitro abbia già giudicato, vediamo se il nostro ricorso verrà accolto. C'è già stato un caso simile con Frey del Chievo e la squalifica gli è stata tolta, speriamo bene :sese:.

Da quello che ho letto Massa in una lettera inviata a Tosel dice di non aver visto... che è diverso dal giudicare non da sanzione un gesto...

mistylemonlord
08/04/2014, 13:55
Riguardando il video,insomma......dopo fa anche la scenata a terra...Astori e stato anche bravo a non reagire,almeno non piu di tanto.Se il pugno lo avrebbe preso supermario,chissà cosa sarebbe successo.
Moviola Giornata 32 (http://video.gazzetta.it/moviola-giornata-32/702f151c-bf03-11e3-9127-7841e2f42c96)

Jackie Estacado
08/04/2014, 14:47
Nel momento in cui Destro ha fatto ciò Massa ha dato apposta calcio di punizione, a me pare assurdo che in una lettera abbia ritrattato dicendo di non aver visto.
Sicuramente Mattia ha sbagliato e penso proprio che Garcia sarà decisamente incavolato ma secondo regolamento la prova TV non doveva esserci, vedremo se accoglieranno il ricorso ecc... Sennò amen.

Ah già, inutile dire che è già stato escluso dai test psicofisici per la Nazionale, dimenticavo il codice etico che funziona solo con tutti quelli che non si chiamano Balotelli :facepalm:.

Sora9427
08/04/2014, 16:40
Io avrei dato 6 giornate così non giocava più e impara!
Cioè, tira il pugno e poi ha il coraggio di cadere a terra come se fosse lui quello colpito? No, semplciemte Ridicolo.

Giusto o no Jackie per te secondo me una volta tanto c'è giustizia perchè certi gesti avnno puniti anche se l'arbitro ha scelto differentemente in campo :sese:

Vabbè, in Nazionale penso sia meglio, preferisco immobile che se serve riesce a far anche qualcosa da solo, Destro la butta in porta solo se gli metton la palla comoda da buttar in Rete, Ok, che in Nazionale c'è pirlo, ma solo lui, non c'è mica Gervinho a correre o Naingollan a servire :sese:

Jackie Estacado
08/04/2014, 16:53
Diciamo che questo video riflette il mio pensiero:


https://www.youtube.com/watch?v=s9BcZHBtoiY

Non sto difendendo Destro che ha fatto una cazzata e spero che Garcia glielo faccia capire e non sarebbe male una multa dalla società (stessa cosa che mi auguravo per De Rossi poichè in entrambi i casi vai a danneggiare la squadra), è tutto il contorno che è assurdo...

Passando ad altro stasera ci sta la CL e spero vivamente che il Chelsea rimonti come fece due anni fa contro il Napoli :sese:. Il Dortmund invece non lo vedo affatto bene ma è stata proprio un'annata sfortunata per i ragazzi di Klopp tra infortuni e altro...

mistylemonlord
08/04/2014, 17:58
Io ho appena sentito in radio (bruno longhi)che sarà comunque convocato da prandelli,(alla faccia del codice etico)perche con la tripletta ha aumentato la sua media gol.1 ogni 85min.Percui ci sarà uno strappo alla regola

Edit:ho appena visto il video jackie "c'e sempre qualcosa che non ha visto,se l'arbitro prende la decisione sbagliata".

Valian
09/04/2014, 07:50
https://www.youtube.com/watch?v=QZg0mlstf-s :ave:

capitanfabio 93
09/04/2014, 08:10
Grandissimo Chelsea, comunque vada sarà una semifinale proibitiva... se ci saranno, come penso, Bayern - Real e Barca. Incrociamo le dita. Comunque Git, il caso di Destro non è tanto il rifilare un pugno, che nell'azione di gioco a volte può capitare ma fa riflettere che pur avendolo assestato abbia messo in piedi una scenata di pessimo gusto. Massa credo abbia valutato la parte precedente, dove si strattonano un po' tutti e due, anzi il fallo pare che sia Astori a commetterlo...

Jackie Estacado
09/04/2014, 08:42
L'unica cosa certa è che si è creato attorno a questo episodio un clamore visto poche volte, dopotutto è un pò una novità il provvedimento del giudice sportivo pur avendo già giudicato l'arbitro :sese:.
E concordo con Fabio, grande Chelsea ma soprattutto grandissimo Mourinho che ha si ammesso di aver avuto un pò di fortuna ma, nel complesso, ha fatto vedere ai parigini come si gioca un quarto di finale laddove il PSG sembrava una provinciale, e anche per quest'anno niente CL per Ibra... Comincio a pensare che la maledizione esista davvero!
Onore al Dortmund che ci ha provato fino all'ultimo con un Real che probabilmente se la sentiva già in tasca :sese:.

mistylemonlord
09/04/2014, 20:00
Ne,dopo aver visto una bellissima partita ieri sera del chelsea.Questa dell'atletico di questa sera al momento non delude affatto,come nell'andata.

Sora9427
09/04/2014, 21:40
BELLISSIMA!!! :O.O:

Gran partita Atletico-Barcellona, grandissima Vittoria Dell'ateltico, se non fosse per Pinto e i Legni finiva 2/3-0!!

Comunque mamma mia, tra il calcio italiano e quello europeo c'è un abisso! Letteralmente, non ti annoii mai a veder le partite della champions!!

mistylemonlord
09/04/2014, 21:53
Tutte e due lottavano su ogni pallone.Fino alla fine.Una lotta a centro campo bestiale,pressing da parte del atletico bestiale.Messi lo hanno annullato.Triplicata anche la marcatura ogni tanto.Un solo tiro ha fatto su assist di neymar.Bella.90min passati subito.Il tutto senza Costa.

Valian
12/04/2014, 10:53
Mi sa che in Sampdoria-Inter voleranno mazzate XD

E nel frattempo Honda ha capito quale è il must per chi gioca al Milan: infortunarsi. Ed in settimana si è ridestato dalla sua tomba El Shaarawy (persone affermano che pippi...bho).

Sora9427
12/04/2014, 11:18
Più che Honda è il solito Mila Lab che fa dei bei lavoretti :asd:

Penso che finchè al Milan non cambiate Medici & Sopratutto preparatore atletico sarà sempre così! Perchè dai, va bene che Pato era un caso patologico ma da quel che son negl'ultimi 2 anni in brasile ha avuto solo 1 infortunio, qualcosina vorrà dire....

Quanto alla partita con la Samp spero di esser fuori casa altrimenti annoiato mi metto Diretta stadio e non mi va di sentir la disfatta totale che subiremo...

Jackie Estacado
12/04/2014, 14:03
Nessuno si annoierà, ci sta il big match Maxi - Icardi :sese:.

Valian
12/04/2014, 15:35
Ma Pato non stava facendo schifo allo sciagurato Egidio Calloni in Brasile, sebbene non abbia avuto i millantamila infortuni che hanno caratterizzato la sua avventura a Milano?
Seedorf, da come trapela-va-no i rumors, sarebbe intenzionato a modificare sia la preparazione che lo staff, oltre ad inserire allenatori per ogni reparto (mentalità da sport USA). C'è solo il particolare che per attuare questo piano l'orange deve rimanere...e...sì...e vedere se lo finanziano con i big money.

Il triangolo Icardi-Maxi Lopez-Nara mi sa tanto di storyline made in Beatiful :asd:

mistylemonlord
12/04/2014, 18:26
A me di sentir parlare o leggere di quei tre mi a rotto parecchio.Giri canale,metti il TG e sai già che alla fine parlano di loro.Guardi i siti sportivi e scrivono di loro.Hanno rotto....
Secondo me Senisa ci darà una batosta.Spero di sbagliarmi.

Sora9427
12/04/2014, 19:55
Ma poi son più i giornalisti che loro stesi a Menarla, Ok che Icardi l'ha menaa mica male ma non è possibile che ora ogni volta che posta qualcosa su Twitter subito si tira in ballo questa storia!!! Ridicolo!

Ma sì, domani le prendiamo, una squadra con un gioco come la samp contro 11 giocatori in campo a giocar d'istinto, o fa miracoli qualcuno come Kovacic, Hernanes o palacio o son bastoste.

Bella mentalità quella di seedorf se così è, peccato non abbia i soldi ma sarebbe da far così ovunque, il rendimento del reparto migliorerebbe un casino!
Comunque Valian, ti ricordo che grazie a Pato a barcellona 2 anni fa avevate fatto una gran figura :asd: :sese:

Jackie Estacado
13/04/2014, 09:29
Intanto ieri bella vittoria della Roma contro l'Atalanta la quale, tranne il gol di Migliaccio, ha fatto ben poco in verità :sese:.
Bellissima prestazione di De Rossi, Taddei si conferma un jolly che Garcia ha fatto resuscitare e Ljajic ieri gol + assist e non posso che esserne felice, evidentemente la cura Garcia (panchina + duro allenamento) qualche frutto l'ha dato... Mi auguro che continui così!

Sul fatto che Elsha faccia uso di droghe lo leggo in giro su vari forum, addirittura un suo conoscente di Savona (fonte affidabile, raccontava di come vedesse il faraone in giro per discoteche assieme alla fidanzata e al duo Boateng + Satta e in effetti era vero) afferma che i suoi amici gli abbiano raccontato di come sia stato mandato a Torino in un centro di recupero proprio perchè beccato a pippare assieme a Poli (!) e che molti degli infortuni fossero appunto per coprire tutto ciò... Francamente un fondo di verità credo ci possa essere considerata la testa del soggetto in questione, un vero peccato in ogni caso dato il talento buttato via.

Valian
13/04/2014, 09:54
Mi sa che leggiamo gli stessi forum Jackie xd

Cioè su El Sha non ci metto la mano sul fuoco, anche i giornalisti affermavano vhe non faceva proprio una vita monastica. Per quanto riguarda Poli mi sembra strano

mistylemonlord
13/04/2014, 16:38
Come volevasi dimostrare,nel post partita le prime domande sono su Icardi-Lopez....Bestiale.Non capisco perche continuano.....

Cmq nel primo tempo anche in superiorità numerica abbiamo sofferto e con un super handanovic abbiamo negato tre gol alla samp..Nel secondo tempo invece alla samp la mancanza di un giocatore si e fatta sentire.E abbiamo fatto il poker.

Quello che mi domando è come mai il giallo a icardi dopo il primo gol.Perche?Insomma Ibra per esempio in passato lo ha fatto un sacco di volte il gesto delle braccia larghe sotto la curva avversaria.E icardi a solo messo le mani sulle orecchie.Mah.

Valian
13/04/2014, 16:56
Più che all'esultanza di Ibra, paragonerei ciò che ha fatto Icardi allo zittire il pubblico o gesti simili (il "suca").
Visto solo 60 minuti di Samp-Inter. Nel primo tempo i nerazzuri hanno capito di calcio meno di una velina. Icardi, per quanto sia non un lord inglese, è uno che la...non facciamo battute squallide dai, buon Valian...ha un istinto da attaccante purissimo.

Handanovic uomo della partita, Eder fesso della partita.

Sora9427
13/04/2014, 17:09
Come volevasi dimostrare,nel post partita le prime domande sono su Icardi-Lopez....Bestiale.Non capisco perche continuano.....

Cmq nel primo tempo anche in superiorità numerica abbiamo sofferto e con un super handanovic abbiamo negato tre gol alla samp..Nel secondo tempo invece alla samp la mancanza di un giocatore si e fatta sentire.E abbiamo fatto il poker.

Quello che mi domando è come mai il giallo a icardi dopo il primo gol.Perche?Insomma Ibra per esempio in passato lo ha fatto un sacco di volte il gesto delle braccia larghe sotto la curva avversaria.E icardi a solo messo le mani sulle orecchie.Mah.

Vabbè, cosa ci vuoi fare Misty, finchè la gente come un'oca si occupa più di queste questioni che della partita e del calcio di per se si continuerà così.

Icardi è stato colto come "Gesto provocatorio" con quell'esultanza, gesto che a discrezione dell'arbitro può esser sanzionato o meno, e oggi questo arbitro aveva il cartellino facile da quel che sentivo guardando Diretta Stadio!

Che poi sia un giallo regalato e ridicolo vabbè,tanto è inutile discuterne è diffidato la prossima partita e la cosa non cambia.

Comunque Grandissimo Handa!! Per quel che ho sentito di cronaca 5 super Interventi & pure 1 rigore parato!!!! Se questo 4-0 c'è stato nel secondo tempo al 70% è merito suo!!!
Dov'è Creed che me lo criticava e diceva di venderlo???
Una delle poche certezze della squadra insieme a Palacio, Icardi, Kovacic, Juan & diciamo il miglior hernanes che oggi ha fatto pena.

Comunque finalmente una vittoria, non si tornava a esultare da settimane e con i risultati delle altre partite ora abbiam anche una settimana di sicurezza poi con il Parma si vedrà.

Mazzarri mi spiace ma continuo a criticarlo, vero la gran vittoria ma continau a non esserci gioco, il primo tempo se non c'era Handa finiva 4-1 questa partita, ma per la samp!!!!!
Oltretutto dimostrazione oggi che Kovacic VA fatto giocare.

Onestamente continuo a sperar in un cambio, non quest'anno, sarebbe ridicolo, ma per l'anno prossimo, non si può andar avanti senza un'identità di gioco ben definita.


Oggi inoltre Sagra del GOL!!!! un 5-3, Due 4-2, un 4-0!!!
Già solo con queste partite tocchiamo 18 reti Pazzesco! Più di tutte quelle della gironata scorsa in 10 partite credo :sese:

Valian
13/04/2014, 21:49
1-0. 3 punti.

Prepariamoci per settimana prossima. Conciso sennò poi la gente dice che scrivo troppo, e non legge.

CreedAnimal
13/04/2014, 23:09
Vabbè, cosa ci vuoi fare Misty, finchè la gente come un'oca si occupa più di queste questioni che della partita e del calcio di per se si continuerà così.

Icardi è stato colto come "Gesto provocatorio" con quell'esultanza, gesto che a discrezione dell'arbitro può esser sanzionato o meno, e oggi questo arbitro aveva il cartellino facile da quel che sentivo guardando Diretta Stadio!

Che poi sia un giallo regalato e ridicolo vabbè,tanto è inutile discuterne è diffidato la prossima partita e la cosa non cambia.

Comunque Grandissimo Handa!! Per quel che ho sentito di cronaca 5 super Interventi & pure 1 rigore parato!!!! Se questo 4-0 c'è stato nel secondo tempo al 70% è merito suo!!!
Dov'è Creed che me lo criticava e diceva di venderlo???
Una delle poche certezze della squadra insieme a Palacio, Icardi, Kovacic, Juan & diciamo il miglior hernanes che oggi ha fatto pena.

Comunque finalmente una vittoria, non si tornava a esultare da settimane e con i risultati delle altre partite ora abbiam anche una settimana di sicurezza poi con il Parma si vedrà.

Mazzarri mi spiace ma continuo a criticarlo, vero la gran vittoria ma continau a non esserci gioco, il primo tempo se non c'era Handa finiva 4-1 questa partita, ma per la samp!!!!!
Oltretutto dimostrazione oggi che Kovacic VA fatto giocare.

Onestamente continuo a sperar in un cambio, non quest'anno, sarebbe ridicolo, ma per l'anno prossimo, non si può andar avanti senza un'identità di gioco ben definita.


Oggi inoltre Sagra del GOL!!!! un 5-3, Due 4-2, un 4-0!!!
Già solo con queste partite tocchiamo 18 reti Pazzesco! Più di tutte quelle della gironata scorsa in 10 partite credo :sese:

Questa volta mani in alto, grandissima partita ci ha salvati... Solo che Handanovic alterna partite anonime prendendo numerosi gol (quest'anno anche per colpa della difesa) a partite pazzesche... Cosa lo differenzia da Julione? CONTINUITÀ (che spero trovi al più presto).

Sora9427
14/04/2014, 09:30
Sì, ma teniamo conto della difesa che aveva davanti Julio e quella che ha handanovic. Julio subiva 1-2 Tiri pazzeschi a partita, Handanovic ne subisce 5-6 come si è visto ieeri, non può sempre esser miracolato come ieri, è umano, ovvio che ogni tanto becca giornate No, anche Julio le aveva solo che magari non si vedeva tanto perchè gl'avversari facevan 2 tiri e non pericolosi.

C'è, te portiere, cosa provi se davanti hai il samuel del 2010 a difenderti o Ranocchia! Penso mi sentirei più inscuro col 2° Davanti a me in difesa :sese:

Jackie Estacado
14/04/2014, 10:09
Il Liverpool intanto continua la sua marcia trionfale, il Chelsea non molla (finalmente Mou fa giocare Ba e la differenza si vede!) così come il City ha ancora due partite da recuperare... Sarà lotta fino alla fine :sese:.

mistylemonlord
14/04/2014, 11:21
Stanotte mentre tentavo di far qualche livello di rayman su psvita,mi son riguardato la partita sul pc.Credo che se Eder non avesse fatto quella cazzata all'inizo,la partita non sarebbe affatto finita cosi.Proprio per niente.
Cmq complimenti alla Roma,Napoli,Fiorentina e anche al milan che non mollano per niente.Sopratutto al milan che dovrebbe essrere alla 4 vittoria di fila??
Meno male che il parma ha perso,cosi anche se perdiamo domenica contro di loro avranno solo un punto di vantaggio.
Le ultime cinque partite per l'Inter sono davvero dure..:sese:

Valian
14/04/2014, 11:38
Yes, prima volta nella stagione che riusciamo a raggiungere le 4 vittorie di fila.
Alla 33°giornata abbiamo stabilito questo record.
Roba che nella prime 5 un Milan qualsiasi le avrebbe dovute fare in automatico.

Sora9427
14/04/2014, 12:30
Il Liverpool intanto continua la sua marcia trionfale, il Chelsea non molla (finalmente Mou fa giocare Ba e la differenza si vede!) così come il City ha ancora due partite da recuperare... Sarà lotta fino alla fine :sese:.

Speriamo nel Liverpool :rulez:

Misty, per eder? Io diei che Se Handanovic non avesse fatto 3 paratone e parato il rigore anche solo così col la Samp in 10 andava in un altro modo :sese:

MAMMA MIA ma avete visto Cerci & Immobile CHE GOL? :O.O:
I 2 più belli della giornata, non so quale sia il più bello tra i 2 però.


Intanto se sentir le conferenze di Mazzarri o benitez è ridicolo con 1 che trova sepre scuse e l'altro che dice sempre che il napoli sta al 70-75% del totale. Sentire quelle di conte è imbarazzante!!!!
Cioè dai, meglio che sia stato zitto 4 mesi :sese:

Esordisce: "In italia o sei juventino o sei Anti" E Beh, grazie.
Dubito che uno che Tifi Fiorentina in Italia tifi anche Inter, per ovvietà se uno tifa una squadra non ti fa l'altra, che genio....

Se poi la juventus sta sulle balle a Inter, fiorentina, napoli & Roma per citare le 4 a cui sta più sulle scatole ci saran i loro perchè, se lo chieda!

Jackie Estacado
14/04/2014, 14:20
Oltretutto al gol di Cerci in un video si vede nitidamente Ventura che grida "Bastardi!" xD. Certo che quest'anno il Torino con la coppia Immobile-Cerci ha fatto bingo, soprattutto con il napoletano dal momento che Cerci contro le grandi sparisce e, in generale, è discontinuo. Oltretutto rimango convinto che renda così solo con Ventura (un pò come il nostro Gervinho con Garcia), leggevo di un interessamento dell'Atletico e sarebbe affascinante come ipotesi, se il Cholo è stato capace di resuscitare Tiago e Diego potrebbe fare un ottimo lavoro con il Robben di Valmontone :sese:.

Valian
14/04/2014, 14:27
Tanto viene al Milan Cerci, in cambio di El Shaarawy XD

Mi sto piano piano innamorando di Taarabt <3

Valian
16/04/2014, 17:54
E Galliani rimane ancora. Ero, moderatamente, sicuro che venisse fatto fuori. Che bello, tutta la shiiiiiiit che B.Berlusconi gli ha lanciato, era...bho...

Approvazione bilancio 2013: il rosso è di 15.7 milioni, diminuiscono i ricavi.
16.15 - AC Milan ha una perdita nel bilancio consolidato di 15.7 milioni che vengono ripianati da Fininvest.
16.21 - La riduzione del monte ingaggi è passato da 176 a 144 milioni di euro.
16.23 - I ricavi sono diminuiti da 275 a 254 milioni.

E nel frattempo voci di vari cori affermano che Seedorf se non raggiungerà il 5°posto verrà esonerato, neanche il 6° (con il quale si andrebbe alle qualificazioni di EL, perchè salteremo la tournee BIG MONEY negli USA) andrebbe bene. Navighiamo a vista. Se tu dai uno stipendio di 3 milioni (o giù di lì) per 2 anni e mezzo significa che hai/vuoi fondare il progetto su questo allenatore, e questo allenatore avrà le sue idee sul modulo e stile di gioco
(completamente modificato da inizio stagione dopo l'affidamento al "tutor"...tradotto Seedorf chiamato in sede ha avuto un po'di shiiiiiit in faccia).
Prima di scaraventarlo fuori dalla finestra, è lecito e consigliabile dare all'Orange almeno una stagione intera, cercando di comprare giocatori che gli interessano e, nel frattempo, vendere chi non fa parte del suo progetto

Sora9427
16/04/2014, 21:37
Ma io penso che la dimostrazione che la Barbara è dannsoa e anche molto per il Milan si è visto nell'ultimo mese.
Galliani accanto alla squadra & La berlusconi in Asia, risultato? 4 Vittorie. La berlusconi a fianco e Galliani in disparte? Beh, 4 sconfitte di fila :asd:

Ma Seedorf secondo me sta facendo miracoli da voi, ci si rende conto il milan che squadra ha?
Gl'unici forti nel Milan son Balotelli, taarabt & De jong + Kakà & Honda a corrente alterna.
La difesa ha giocatori mediocri e penso sia merito di seedorf se ha subito solo 2 gol perchè Rami non è tutto questo gran campione come sembrava.

Se il Milan va 6° è un suo miracolo, se lo cacciano io se fossi milanista mi riterrei preso per i fondelli. :sese:

Valian
17/04/2014, 15:40
B.Berlusconi ha più che altro voluto aprire il "Vaso di Pandora" mettendo in mostra i difetti di Galliani, peccato che alle belle parole non sono usciti anche bei fatti; ora come ora mi sa che tutti (dai dirigenti ai giocatori) remano per fare fuori Seedorf, cosa che già l'anno scorso si poteva un pelino intuire.
Sinceramente, senza offesa per gli Interisti, il Milan mi ricorda l'Inter post-Mourinho, in cui la massima programmazione era di 2 settimane, caos societario, dirigenziale e pure dei giocatori [Montolivo, Abbiati, Abate, De Sciglio ed anche Poli (che non giocava in modo continuo nè con Allegri - leggevo stamane che la Juve ci sta pensando per il dopo Conte :cazzate giornalistiche: - nè con Seedrof)].
Rami per il prezzo che dovrebbe costare (7/8 milioni) è da riscattare, non sarà Thiago Silva, ma non è nemmeno il primo Stendardo che passa per strada. Idem Taarabt.
E, mi ripeto, non trovo giusto esonerare Seedorf, che per mantenere già adesso la panchina ha dovuto cambiare modo di giocare (la sua idea di 4-2-3-1, pressing alto, con i giocatori offensivi che possono spaziare liberamente mi garbava, dopo i 3 anni e mezzo di "Passa al più forte".)

EDIT:
:O.O:
Bale
:O.O:

mistylemonlord
17/04/2014, 22:26
Che gol,Che rincorsa,Che sprint,Che giocata,Che spallata......Al Real Madrid la Copa del Rey (http://video.gazzetta.it/al-real-madrid-copa-rey/347fa002-c5f9-11e3-a5de-49421f3817c8)
Grande Bale.
E i sostenitori del Barca:facepalm:

Valian
18/04/2014, 08:11
Serafini si rivela per l'ennesima volta un giornalista con le palle.
Prendono l’Impero a picconate - Milan News (http://www.milannews.it/l-editoriale/prendono-laeimpero-a-picconate-142191)
E parlando di giornalismo serio, date una occhiata alle due 2 puntate (per il momento) di "Buffa racconta: Storie dei Mondiali".

I tifosi del Barça che contestano la squadra è ridicolo, hai vinto per nonsoquanti anni tutto il possibile, compiendo una rivoluzione tecnico/tattica paragonabile al "calcio totale" od allo schema W-M, distruggendo record su record, ed è il primo anno in cui non vinci nulla (sebbene abbia vinto la supercoppa spagnola) ed incominci a fischiare? Mi sembrano quei tifosi della domenica, che seguono la squadra solo quando vince. I cicli calcistici finiscono, già l'anno scorso si vedevano i primi segnali.

EDIT:
ALLEGRI AGLI SPURS LOOOOOL

Jackie Estacado
18/04/2014, 11:21
Vabbè Allegri al Tottenham l'ha scritto il Corriere dello Sport che fa schifo di suo come giornale e sicuramente non è la fonte più affidabile per il mercato, certo la presenza di Baldini fa pensare che sia tutto vero data la sua predilizione per gli allenatori scarsi (vedasi Luis Enrique e Zeman) :asd:.

Valian
18/04/2014, 11:36
Luis Enrique non mi dispiaceva http://i39.tinypic.com/51vmmh.jpg

mistylemonlord
19/04/2014, 15:00
Un super Handanovic!!!!!
E un Mirante con tanta,ma tanta fortuna..
Iniziano i secondi tempi.

Edit: :rulez: victory.
Contro il Napoli siamo nei guai in difesa.:sese:

CreedAnimal
19/04/2014, 16:21
GRANDE INTER! :rulez:

http://i60.tinypic.com/112c1eu.jpg

Valian
19/04/2014, 16:29
Buona partita.

Robinho non lo voglio più vedere. E'stato peggio di Kakà che oggi ha sbagliato quasi tutto. Abate che si fa driblare da Mesbah dopo lo stop al volo mi ha fatto morire un paio di volte. E con un arbitro più severo si beccava il rosso. Montolivo...meh...6- Muntari non fa danni ed anzi crea il contropiede della terza marcatura della partita.
Costant FA UN CROSS BUONO e Balotelli segna DI TESTA (scusate il maiuscolo ma sono avvenimenti straordinari, perchè è tipo il 4°cross di Costant buono nella sua carriera ed il 1°goal di testa di Balo al Milan e 30 totali su 50 partite con la casacca rossonera, mica bruscolini).
Taarabt è l'unico al Milan (ed anche in generale in Serie A) che è ottimo nel driblare.

Sora9427
19/04/2014, 17:41
Io ho seguito L'inte (E quindi Milan & Napoli) su Diretta Stadio.

A ben vedere, Mazza che fatica, ce n'è di lavoro da fare!!!
Ci è andata bee che abbiam aftto 2 gol ma facciamo Santo quell'uomo di nome Handanovic perchè senza di lui nelle ultiem 2 li avevam presi non fatti 6 gol!!!!
Per il resto una mano divina ci protegge suppongo.
Ma non si può faticar così tanto in vantaggio numerico, continuuo a sperar che Mazzarri venga cacciato perchè si vince ma giocando a casaccio proprio.

Mirante, Boh, la sua parata va contro ogni legge della Fisica, più si guarda l'azione meno si capisce come diavolo non sia entrata la palla...


Adesso Balotelli è eroe nazionale milanista dopo oggi.

Valian
19/04/2014, 17:57
Adesso Balotelli è eroe nazionale milanista dopo oggi.

Ha fatto una partita in cui ha messo lo zampino su tutte le azioni fondamentali: goal del vantaggio+un assist per Pazzini+mezzo rimpallato per Taarabt. Match da 7+, se si vuole essere buoni 7,5.
Se si critica oggi, bisogna criticare Messi dopo 3 partite canate :zizi:

Sora9427
19/04/2014, 18:04
No,per oggi non dico nulla ma ora verrà esaltato e paragonato a chissà chi quando poi magari oggi ha fatto così, venerdì con La roma lo vedi all'entrata in campo e basta.

Valian
19/04/2014, 18:22
Trovo più scandaloso quello fatto dalla stampa per Giovinco dopo la partita contro l'Udinese

mistylemonlord
19/04/2014, 18:27
Contro il napol siamo senza rolando,jesus e samuel...
Il milan non perde un colpo.

Sora9427
19/04/2014, 19:05
Trovo più scandaloso quello fatto dalla stampa per Giovinco dopo la partita contro l'Udinese

Sì vabbè, è un giocatore della Juventus che pretendi?
Come osvaldo, appena arrivato e aftto un gool di culo e contro il Burossuaspor (O chi era Boh) allora è stato un super acquisto.

Il nano ha fatto una cosa a udine che se ci riprova non gli riesce più, manco in allenamento!!!


EH, Meno male che abbiam 5 punti di vataggio misty. E che il Milan venerdì gioca con la Roma almeno!!!!
Il derby però sarà decisivo per il 5° Posto :sese:

mistylemonlord
19/04/2014, 21:25
Inter-Napoli-------Roma-Milan---------cagliari-parma
Milan-Inter--------Milan-Inter---------parma-samp
Inter-Lazio--------Atalanta-Milan------torino-parma
Chievo-Inter------Milan-Sassuolo------parma-livorno

Ma anche la fiorentina non è messa bene....tra Bologna,"il napoli in coppa italia",Sassuolo,Livorno e Torino.E poi ora sta perdendo contro la Roma 0-1..
Siamo solo a 2 punti dal 4°posto per ora...se la partita della viola finisce cosi.

Jackie Estacado
19/04/2014, 22:23
La Roma di nuovo in Champions League, finalmente!
Certo, essendo in quarta fascia dubito che andremo più avanti dei gironi o al limite degli ottavi, ma i 30 milioni della qualificazione sono importantissimi :sese:.
Riguardo a stasera partita noiosetta, ritmi bassi ma belle prestazioni sia di un ritrovato Ljajic sia di Nainggolan!

mistylemonlord
19/04/2014, 23:14
Complimenti alla Roma.Se lo merita proprio.Mi piace molto Garcia.

La paura fa 90.......mi sa che se continuano cosi il nostro record di 97 sarà bello che battuto.

Mr_Edj
20/04/2014, 12:38
Qualcuno di voi ha visto la finale di Coppa del Rey? Se non non l'avete vista andate almeno a vedere i highlights...quando ho visto il gol di Bale non mi sembrava reale...:O.O:. Come Bolt e Forrest Gump. 60 metri in 7 secondi al 83o minuto di gioco :fermosi: e Bartra l'aveva pure spinto fuori dal campo cercando di rallentarlo.

Jackie Estacado
20/04/2014, 13:07
Si bellissima azione e gol del gallese, da vedere e rivedere!

Garcia in pochi mesi ha saputo:

- Recuperare psicologicamente diversi giocatori (alcuni di loro, a quanto detto, erano proprio a terra moralmente)
- Resuscitare Taddei rendendolo un jolly fondamentale
- Far tornare De Rossi sui suoi livelli dopo due stagioni in cui ha combinato davvero poco
- Dare un gioco alla squadra
- Imporsi con i "tifosi" che insultavano i giocatori al ritiro e dimostrandosi pragmatico ed efficace in conferenza stampa: non ne ha sbagliata una da quando è arrivato, dopo due anni di conferenze stampa umilianti (tra i deliri di Luis Enrique, Zeman che si credeva Dio e accusava tutti dei suoi fallimenti tranne che se stesso, Andreazzoli che se la menava con la media punti) è ossigeno puro sentire il francese parlare!
- In generale è un allenatore con le palle: Ljajic è svogliato? Un pò di panchine e l'effetto si è visto, un gol e due assist nelle ultime due partite :sese:.

Giove20
21/04/2014, 15:28
Questa roma avrebbe vinto i due campionati precedenti, lo dicono le statistiche anche se lasciano il tempo che trovano. La sfortuna della roma è che quest'anno la juve è cinica e spietata, sempre sul pezzo, non molla mai nonostante l'evidente calo fisico che c'è stato negli ultimi mesi e di conseguenza un gioco soporifero che mi ha annoiato da marzo in poi. Ora sembra che stia pian piano ritornando ai ritmi di inizio stagione e ci sono due possibili trofei da vincere (oltre alla possibile supercoppa europea). Quest'anno vince la squadra più continua (non è ancora finita, mai dire mai) ma non necessariamente la più forte perchè questa roma è veramente impressionante e come gioco mi è piaciuta molto di più della juve, complimenti a Garcia. Bisognerà vedere il prossimo anno come la roma riuscirà a gestire champions/campionato ma credo che anche il prossimo anno ci sarà un testa a testa fino alla morte tra roma/juve con il solito napoli che se diventa continuo può dire la sua. A meno di colpi di mercato clamorosi le altre squadre non le vedo competere per il prossimo scudetto.

Sora9427
21/04/2014, 15:36
Il Napoli è Grande con le Grandi e Piccolo con le Piccole e questo più che un problema del napoli stesso è sempre stato un Problema di Benitez, a cui finchè non rimedia non potrà mai aspirar allo scudetto italiano.

Io spero che L'inter si rafforzi, spero Arrivi Morata, un'altro Bel centrale oltre a vidic e 2 Centrocampisti, sopratutto 1 Esterno perchè yuto & Jonny non posson giocar sempre dopo la stanchezza si vede e D'ambrosio è l'unica riserva in tali ruoli.

Credo impossibile sperar nell'inter e il 1° Posto l'anno prossimo ma spero si lotti per il 3° Con costanza e non a mesi alterni come quest'anno.

Valian
21/04/2014, 15:43
Credo che la Roma l'anno prossimo possa competere al 100% per lo scudetto, dopo i canonici 2/3 anni di assestamento post-rivoluzione, in special modo se acquista una top prima punta (c'era Borriello ad inizio stagione :asd: ).

Mazzarri con un Cavani in più (e senza Mertens, Callejon, Higuain, Jorginho) è arrivato secondo con una squadra nettamente inferiore.

Cava
21/04/2014, 16:10
La roma con la squadra che si ritrova poteva gia competere a tutti gli effetti per lo scudetto quest'anno, ha fatto un ottimo campionato anzi un eccellente campionato. Peccato che ci sia una squadra chiamata rubentus... la morale: stessa sentenza il prossimo anno... ormai mi sono rassegnato. Tutto il sistema è corrotto... è pro juve. La roma potrà anche comprare messi, cr7 e pugnitopo ma sarebbe del tutto inutile. Va bheeee, io prego solo per il ritorno in serie b dell'albinoleffe. Girasole facci sognare!!

Jackie Estacado
21/04/2014, 16:19
Questa roma avrebbe vinto i due campionati precedenti, lo dicono le statistiche anche se lasciano il tempo che trovano. La sfortuna della roma è che quest'anno la juve è cinica e spietata, sempre sul pezzo, non molla mai nonostante l'evidente calo fisico che c'è stato negli ultimi mesi e di conseguenza un gioco soporifero che mi ha annoiato da marzo in poi. Ora sembra che stia pian piano ritornando ai ritmi di inizio stagione e ci sono due possibili trofei da vincere (oltre alla possibile supercoppa europea). Quest'anno vince la squadra più continua (non è ancora finita, mai dire mai) ma non necessariamente la più forte perchè questa roma è veramente impressionante e come gioco mi è piaciuta molto di più della juve, complimenti a Garcia. Bisognerà vedere il prossimo anno come la roma riuscirà a gestire champions/campionato ma credo che anche il prossimo anno ci sarà un testa a testa fino alla morte tra roma/juve con il solito napoli che se diventa continuo può dire la sua. A meno di colpi di mercato clamorosi le altre squadre non le vedo competere per il prossimo scudetto.

Esattamente, abbiamo avuto la sfiga di avere davanti una Juve che non ha mai mollato laddove noi purtroppo ci siamo giocati il campionato con quel filotto di pareggi consecutivi e la sconfitta allo JS ha chiuso il campionato... Comunque a questa Roma manca ancora qualche tassello (un attaccante di livello, è anche vero che Destro prima della stangata era notevolmente migliorato come finalizzatore e aveva cominciato a segnare a raffica ma ci vuole oltre a lui un attaccante stile Higuain o Tevez che giochino per la squadra e facciano il cosiddetto "lavoro oscuro" che Mattia molte volte non fa essendo solo finalizzatore. Oltre all'attaccante un quinto CC e dei terzini) e un pò più di carattere nei big match: contro la Juve o contro il Napoli al ritorno di Coppa Italia la squadra si vedeva che subisse troppo la pressione del JS o del San Paolo :sese:.

Detto questo sulla stagione attuale ho già detto troppo, dopo due anni terrificanti non potevo immaginare stagione migliore.
A chiunque abbia contribuito a questa annata, a questa sorta di "anno zero" per costruire qualcosa di grande, non posso che rispondere con un semplice ma efficace GRAZIE.

Valian
21/04/2014, 16:25
Lasciateci i 3 punti venerdì <3

Jackie Estacado
21/04/2014, 17:29
Lasciateci i 3 punti venerdì <3

La Roma non ha più nulla da chiedere al campionato ma dubito che Garcia si rilassi, per fortuna è uno che vuole vincere il più possibile :asd:. Vedremo :sisi:.

rider_lory
21/04/2014, 18:24
Certo, essendo in quarta fascia dubito che andremo più avanti dei gironi o al limite degli ottavi, ma i 30 milioni della qualificazione sono importantissimi :sese:.

Sempre pessimista eh?

Jackie Estacado
21/04/2014, 19:02
Rider la nostra squadra è forte ma in CL conta molto l'esperienza europea e noi nell'Europa che conta (intendo in Champions) non ci siamo più dal 2010... Guarda il PSG, all'andata ha stravinto contro il Chelsea salvo poi fare un ritorno di merda dato che, con pure Mou davanti a Stamford Bridge, non sapeva che pesci prendere e i parigini hanno giocato di merda :asd:.
E poi chi tifa Roma è pessimista a prescindere :sese:.

Sora9427
21/04/2014, 19:32
Pensa chi tifa Inter Jackie cos'è, Pessimista è un eufemismo :asd:

Comunque la Roma non credo farà chissà quanto in Champions, più che altro eprchè a conti fatti i giocatori nella squadra di Caratura internazionale che han giocato tante partite in Europa chi sono? Totti, Se vogliamo dire Gervinho per la stagione col Lille & De rossi un pò mi vien da dire, per il resto son pochi i giocatori che han affrontato squadre straniere.

Intanto spero faccia il culo Al milan venerdì, perchè noi le prenderemo sonoramente (Prevedo 5-6 vedendo el ultime partite) contro il napoli quindi che almeno anche il Milan perda :asd:

Cava
21/04/2014, 20:07
Il milan è illuminato dal signore in questo momento. Secondo me la vince... :troll:

xxbelmoroxx
21/04/2014, 21:11
Questa roma avrebbe vinto i due campionati precedenti, lo dicono le statistiche anche se lasciano il tempo che trovano. La sfortuna della roma è che quest'anno la juve è cinica e spietata, sempre sul pezzo, non molla mai nonostante l'evidente calo fisico che c'è stato negli ultimi mesi e di conseguenza un gioco soporifero che mi ha annoiato da marzo in poi. Ora sembra che stia pian piano ritornando ai ritmi di inizio stagione e ci sono due possibili trofei da vincere (oltre alla possibile supercoppa europea). Quest'anno vince la squadra più continua (non è ancora finita, mai dire mai) ma non necessariamente la più forte perchè questa roma è veramente impressionante e come gioco mi è piaciuta molto di più della juve, complimenti a Garcia. Bisognerà vedere il prossimo anno come la roma riuscirà a gestire champions/campionato ma credo che anche il prossimo anno ci sarà un testa a testa fino alla morte tra roma/juve con il solito napoli che se diventa continuo può dire la sua. A meno di colpi di mercato clamorosi le altre squadre non le vedo competere per il prossimo scudetto.

Calcola che voi avevate impegni infrasettimanali loro per nulla nessuna preoccupazione mai un turn over in campo sempre la squadra titolare per dirla tutta alla lunga queste cose le senti secondo me magari vinci ugualmente ma già vedi un gioco più lento più stanco!Anzi magari se azzardava qualcosina in più lo poteva comunque vincere lo scudetto quest'anno la Roma!In sostanza diciamo che la classifica se finisce così rispecchia quello che abbiamo visto nell'arco di questa stagione!

Poi se vogliamo parlare di continuità bisogna comunque rimandare la Roma al prossimo anno!Visto che la Juve è più che promossa il Napoli negli ultimi anni ha sempre conseguito uno delle prime posizioni andando in Europa e spero in una ripresa di Inter e Milan in modo da rendere il campionato più interessante e combattuto!

Valian
21/04/2014, 21:57
Il milan è illuminato dal signore in questo momento. Secondo me la vince... :troll:

http://forzaitalianfootball.com/wp-content/uploads/2014/02/Adel-Taarabt-AC-Milan.jpg

Jackie Estacado
21/04/2014, 23:01
Pensa chi tifa Inter Jackie cos'è, Pessimista è un eufemismo :asd:

Comunque la Roma non credo farà chissà quanto in Champions, più che altro eprchè a conti fatti i giocatori nella squadra di Caratura internazionale che han giocato tante partite in Europa chi sono? Totti, Se vogliamo dire Gervinho per la stagione col Lille & De rossi un pò mi vien da dire, per il resto son pochi i giocatori che han affrontato squadre straniere.

Intanto spero faccia il culo Al milan venerdì, perchè noi le prenderemo sonoramente (Prevedo 5-6 vedendo el ultime partite) contro il napoli quindi che almeno anche il Milan perda :asd:

Sora ha colto nel segno :sisi:.
La mentalità europea la hanno troppo in pochi nella nostra squadra, oltretutto saremo in quarta fascia... Insomma, meglio pensare a completare la squadra e al campionato!

Piuttosto, secondo voi come andrà il Mondiale? :sese:

CreedAnimal
22/04/2014, 00:03
Vincerà al 99% il Brasile. Questo sia poiché è una squadra veramente forte e poi sarà estremamente aiutata dagli arbitri e dalla FIFA in generale... Un po' come avvenne nel 2006 con la Germania; Blatter voleva a tutti i costi che vincessero i tedeschi, ma, purtroppo per lui, non fu così, seppur casualmente e con molta fortuna da parte nostra a parer mio. :sisi:

Jackie Estacado
22/04/2014, 09:04
Breaking news, esonerato Moyes!
Va bene che ha fatto malissimo ma, a sto punto, avrei aspettato fine stagione per mandarlo via...

Sora9427
22/04/2014, 09:52
Breaking news, esonerato Moyes!
Va bene che ha fatto malissimo ma, a sto punto, avrei aspettato fine stagione per mandarlo via...

Insomma, credo che almeno L'europa League la vogliano e dopo Sconfitta su Sconfitta, anche io credo sia meglio affidar a Giggs la squadra nelle ultime partite.

Il mondiale non saprei.
Direi anche io Brasile con la scusa che gioca in casa però se penso alla squadra brasiliana non mi viene in mente una grandissima Punta ad esser onesto, Neymar non la considero certo tale.
Io direi che se la giocan Brasile, Germania, Forse la Spagna e direi anche Olanda e Argentina :sese:

Valian
22/04/2014, 10:15
E poi dovranno pagare Moyes per altri 5 anni :zizi: Tranne nel caso in cui si accasi in un'altra squadra

Giove20
23/04/2014, 15:26
Calcola che voi avevate impegni infrasettimanali loro per nulla nessuna preoccupazione mai un turn over in campo sempre la squadra titolare per dirla tutta alla lunga queste cose le senti secondo me magari vinci ugualmente ma già vedi un gioco più lento più stanco!Anzi magari se azzardava qualcosina in più lo poteva comunque vincere lo scudetto quest'anno la Roma!In sostanza diciamo che la classifica se finisce così rispecchia quello che abbiamo visto nell'arco di questa stagione!

Poi se vogliamo parlare di continuità bisogna comunque rimandare la Roma al prossimo anno!Visto che la Juve è più che promossa il Napoli negli ultimi anni ha sempre conseguito uno delle prime posizioni andando in Europa e spero in una ripresa di Inter e Milan in modo da rendere il campionato più interessante e combattuto!

Con i giocatori che ha, se fa qualche altro acquisto mirato per sostituire gli acciacchi di totti o qualche infortunato la vedo veramente bene, anche in champions; tra l'altro quest'anno ci sarà il mondiale e con la juve che ha quasi tutte le prime linee impegnate saranno più affatticati rispetto ad altre squadre, senza contare l'appagamento di quasi 3 scudetti consecutivi, quindi mi sento di dire che il prossimo anno la roma ad oggi la vedo un pelo favorita rispetto alla juve nonostante il campionato mostruoso che sta facendo la vecchia signora. Comunque dipenderà molto anche dai rinforzi che si faranno sul mercato; per farti un esempio improbabile ma mettiamo caso che la juve vende pogba e si prende dimaria, morata, dzeko/mandzukic, nani e compagnia cantante allora le cose cambierebbero completamente; idem per roma e tutte le altre :asd:
In ogni caso dopo quasi 3 scudetti consecutivi, x il prossimo anno i tifosi juventini vogliono solo una cosa, la champions, tutto il resto è secondario. Non dico vincerla però dare tutto fino alla fine, che sia il bayern o il copenaghen. Questo anche per un discorso di prestigio della squadra in europa che sicuramente attirerebbe più volentieri campioni e ci sarebbe tutto un susseguirsi di cose positive; e poi parliamoci chiaro, la champions è la champions, dopo la coppa del mondo è il trofeo più prestigioso per una squadra/calciatore!!

Valian
23/04/2014, 15:47
Toh...il Barça potrá fare mercato jelle prossime sessioni

Valian
24/04/2014, 13:28
https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn1/t1.0-9/10169292_738974599459189_7886743209400825083_n.png

Vomito, inguardabili.

Giove20
24/04/2014, 13:54
https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn1/t1.0-9/10169292_738974599459189_7886743209400825083_n.png

Vomito, inguardabili.

in effetti pure a me non è che mi ispirino più di tanto :asd:

Sora9427
24/04/2014, 18:15
Non c'è più soldi per L'oro allora passan al giallo pipì :asd:

xxbelmoroxx
24/04/2014, 19:19
Con i giocatori che ha, se fa qualche altro acquisto mirato per sostituire gli acciacchi di totti o qualche infortunato la vedo veramente bene, anche in champions; tra l'altro quest'anno ci sarà il mondiale e con la juve che ha quasi tutte le prime linee impegnate saranno più affatticati rispetto ad altre squadre, senza contare l'appagamento di quasi 3 scudetti consecutivi, quindi mi sento di dire che il prossimo anno la roma ad oggi la vedo un pelo favorita rispetto alla juve nonostante il campionato mostruoso che sta facendo la vecchia signora. Comunque dipenderà molto anche dai rinforzi che si faranno sul mercato; per farti un esempio improbabile ma mettiamo caso che la juve vende pogba e si prende dimaria, morata, dzeko/mandzukic, nani e compagnia cantante allora le cose cambierebbero completamente; idem per roma e tutte le altre :asd:
In ogni caso dopo quasi 3 scudetti consecutivi, x il prossimo anno i tifosi juventini vogliono solo una cosa, la champions, tutto il resto è secondario. Non dico vincerla però dare tutto fino alla fine, che sia il bayern o il copenaghen. Questo anche per un discorso di prestigio della squadra in europa che sicuramente attirerebbe più volentieri campioni e ci sarebbe tutto un susseguirsi di cose positive; e poi parliamoci chiaro, la champions è la champions, dopo la coppa del mondo è il trofeo più prestigioso per una squadra/calciatore!!

Tutto può essere ma voi che avete dominato per 3 anni senza riuscire in 2 a vincere la champions...non credo che la Roma abbia esperienza dopo l'ultimo disastro dove ne presero 7 dallo United bisogna vedere!Di certo la squadra non gli manca ma come ho detto l'anno prossimo si vedrà se riusciranno a riconfermarsi tra i primi 3 posti con altre competizioni di mezzo!

Pogba è fortissimo ma secondo me è troppo supervalutato!40 milioni sarebbe un prezzo giusto per valutarlo magari tra 2 o 3 anni potrà valere la cifra richiesta adesso calcoliamo che ad acquistarlo sarà uno sceicco e quelli i soldi li hanno quindi non mi meraviglio se comprerebbero x ese. Okaka a 30 milioni! xd

Sora9427
25/04/2014, 18:33
http://i.imgur.com/WbEFiFl.jpg

Non aggiungo altro.

Spero sia andato in un posto migliore e dispiace che un uomo di soli 45 anni che aveva tanto da dare e tanto da insegnare se ne sia andato epr colpa di una maledettissima malattia :cry:

rider_lory
25/04/2014, 18:40
http://i.imgur.com/WbEFiFl.jpg

Non aggiungo altro.

Spero sia andato in un posto migliore e dispiace che un uomo di soli 45 anni che aveva tanto da dare e tanto da insegnare se ne sia andato epr colpa di una maledettissima malattia :cry:
RIP :sad:

cnmilano
25/04/2014, 22:19
RIP Tito

Valian
25/04/2014, 22:40
Preventivavile la scpnfitta, 99 volte su 100 la Roma la vinceva.

Seedorf spara a zero sulla societá, Balo su Seedorf ed opinionisti, Galliani dirá qualcosa domani e nel frattempo la società Milan si inabissa psempre di più. Preventivabile anche questo. Da salvare nessuno, bho, nessuno.

Ma cosa ha fatto Robinho, leggo che ha fatto male a Toloi (dopo 55 min ho abbandonato la visione della partita)

Ed un pensiero alla famiglia Vilanova.

Jackie Estacado
25/04/2014, 22:44
Robinho è entrato volontariamente sulla gamba a Toloi, gesto inconcepibile e senza motivo...
A parte questo ammetto di aver visto la partita senza troppe preoccupazioni dal momento che al campionato non abbiamo più nulla da chiedere ma è stato bello vedere che Garcia, lo stesso, non abbia voluto cali di concentrazione :sese:. Grande Pjanic e bravissimi tutti, Ljajic sempre più positivo e speriamo che la cura Garcia gli abbia rimesso la testa sulle spalle!

mistylemonlord
26/04/2014, 14:56
S'interrompe la striscia positiva del Milan a discapito della continuità della Roma.Nove vittorie di fila??
Complimenti ai lupi.

mistylemonlord
27/04/2014, 14:04
Inizia Liverpool Chelsea........

mistylemonlord
27/04/2014, 17:36
Il chelsea batte il Liverpool ed il City sta vincendo contro il Palace..Chissà chi vincerà sta premier.

Edit: Pistocchi ne ha sparata una grossa...
Peter Lim ,magnate di Singapore che acquisterà il Milan per 500mil + Mou sulla panchina.:fermopat:

Sora9427
27/04/2014, 17:59
Mou ha già detto che se torna in Italia lo fa solo all'inter e non è il gener di persona che si svende, l'ha dimostrato tornando solo al Chelsae in Inghilterra.

Che poi pistocchi ti dice che Cerci è forte come Robben al che capiamo tutto :asd:

Comunque berlusconio può far il figo quanto vuole, che non vende la società, rimane a lui, non ha valore, ma se continua così senza neanche Europa e introiti simili tra qualche anno il debito altro che 300 milioni....


Quanto alla Premier, peccato cavoli, speravo vincesse il liverpool e chiudesse il campionato....

Valian
27/04/2014, 19:57
Il chelsea batte il Liverpool ed il City sta vincendo contro il Palace..Chissà chi vincerà sta premier.

Edit: Pistocchi ne ha sparata una grossa...
Peter Lim ,magnate di Singapore che acquisterà il Milan per 500mil + Mou sulla panchina.:fermopat:

Correrei nudo per tutta Italia. No...wait, voglio anche una squadra forte, od almeno non piena di pippe.

mistylemonlord
27/04/2014, 21:05
Che poi pistocchi ti dice che Cerci è forte come Robben....
Quanto alla Premier, peccato cavoli, speravo vincesse il liverpool e chiudesse il campionato....
Be la notizia del magnate e di tre giorni fá.Poi ce stata anche la smentita di LadyB,"il milan vale di più"....La sua info arriva da un certo Mendez amico del magnate e amico di Mou.Buh per me é una bufala.
Cmq io ho ancora bene in mente un dopo partita del Mou con l'Inter dove dichiarava che in italia non avrebbe mai allenato il Milan e la Juve....piuttosto a catania diceva..
Per la prmier oggi Mou ha dimostrato che seguendo la sua filosofia si vince.Anche giocando in difesa e non eprimendo un bel gioco si puo vincere.Non per nulla oggi si sono sfidate la migior difesa contro il miglior attacco.Certo il primo gol arriva su una scivolata di gerrad e il secondo ormai il tempo era scaduto.Cmq una partita veramente intensa e il Liverpool alla fine ha messo un attaccante in piu per cercare di pareggiarla.

Sora9427
27/04/2014, 21:16
Sì, ho sentito tutto al Riguardo, su Mediaset è stato il 2° Argomento di Discussione prima della aprtita della Juventus, dopo la sconfitta contro il Benfica è diventato il 1° Argomento questa possibile trattativa per la scoietà milanista :asd:

Ma sì, se ascolti Pistocchi ha a momenti un amico che è il cugino del lavastoviglie del ristorante dove va Florentino Perez e così lui sa che di amria andrà al Manchester per farti un possibile esempio.

Beh, alla fine conta Vincer, il bel gioco se puoi lo ai altrimenti fa nulla, il Chelsae ora è senza 3 pedine importanti della squadra e di certo non può esprimersi al meglio; ovviamente a me dispiace per il Liverpool tifandolo in inghilterra.

mistylemonlord
27/04/2014, 22:38
Dopo Vilanova che avrebbe avuto un futuro grandioso nel mondo del calcio,si e spento anche un altro allenatore che nella mia infanzia e adolescenza era un grande..
Ricordo ancora le interviste che rilasciava e che puntualmente mai dire gol gli rendeva omaggio...
Addio Vujadin Boskov.

Sora9427
28/04/2014, 12:53
Conte credo sia l'allenatore più ridicolo della Serie A!!!!

Si è incazzato e replica a Garcia solo perchè l'allenatore della roma ha detto che spera che il Sassuolo dia il massimo per ottenere la vittoria.

Bah, Ridicolo, non mi viene in mente altro.

Cosa dovrebbe dire Garcia???? Che spera che vinca la juventus e la Roma perda definitivamente ogni speranza????

Va, meglio che stia zitto che quando non parlava era meglio per tutti.

Valian
28/04/2014, 13:58
Soli contro tutti (cit)

xxbelmoroxx
28/04/2014, 16:25
Conte credo sia l'allenatore più ridicolo della Serie A!!!!

Si è incazzato e replica a Garcia solo perchè l'allenatore della roma ha detto che spera che il Sassuolo dia il massimo per ottenere la vittoria.

Bah, Ridicolo, non mi viene in mente altro.

Cosa dovrebbe dire Garcia???? Che spera che vinca la juventus e la Roma perda definitivamente ogni speranza????

Va, meglio che stia zitto che quando non parlava era meglio per tutti.

Ma per questi della Juve so tutti provinciali?
Il Napoli è provinciale,la Roma è provinciale uscirà qualcun altro?
Spero che la Roma gli strappi lo scudetto da sotto il naso!

Ecco perchè come società mi è antipatica curve e allenatore!:zizi:

Sora9427
28/04/2014, 17:49
Io le uniche persone che sono passate o sono in tale società e rispetto sono Nedved & Pirlo, basta, il resto uno schifo per me; anche Del piero, ricordo ancora Juventus-Genoa quando si Butta 2 metri fuori dall'area di rigore e poi l'arbitro gli dà il rigore su sua indicazione, ecco da lì anche lui non mi è più piaciuto.

Poi questo atteggiamento da gradassi, di credersi i migliori, non solo la società ma anche i tifosi, avrò 3-4 amici che quando la Juventus gioca male e merita di perder lo ammetton e son obbiettivi la maggior parte cavoli, la juventus merita sempre e le altre non son nessuno Bah...

Aspettino altri 2-3 anni che Il napoli continua a crescer la roma diventa ancor più competitiva, spero torni Anche L'inter e la fiorentina continui così e poi vedremo. A conti fatti quest'anno è stat lotta solo con la Roma, il Napoli è andato a perderle contro le piccole, L'inter è in riabilitazione e così sarà ancora almeno un'altro anno mentre la Fiorentina ha avuto solos figa, pensoc he sarebbe 3° se avesse avuto ancora gome & Rossi. :sese:

Valian
28/04/2014, 17:54
Pirlo è un uomo di merda

xxbelmoroxx
28/04/2014, 17:56
Bravo sono gradassi!

Poi su fb quando perdono oppure metti di mezzo la figuraccia in champions spariscono!Assurdo!

Non tutti ma la maggior parte si...che poi tra l'altro a Torino ( nati li ) chi tifa veramente juve sono pochi,alla fine so tutti calabresi la!xd

Sora9427
28/04/2014, 18:00
Pirlo è un uomo di merda

Suppongo sia così dal punto di vista milanista, però essendo Allegri che l'ha cacciato io non lo giudico sotto questo aspetto, non è stato lui a volersen andar dal Milan, l'han cacciato e la juventus ne ha approfittato, lui ha accettato tutto qui, d'altronde lì era al centro del progetto.

Vabbè, su Fb metà della gente sparisce quando perde, il che è una boiata, se hai eprso 5 minuti dopo la partita hai eprso anche il girono dopo che ricompari :asd:

Sul gradassi Sì, sempre su Fb manco puoi postar qualcosa che devon sempre commentar alcuni. (Non tutti, come sempre varia da tifoso a tifoso e persona)

Valian
28/04/2014, 18:35
Proprio per le dichiarazioni che ha fatto, non mi interessa dove sia andato a giocare, poteva andare anche all'Inter e me ne fotteva, così come alla Juventus.
Ma rimane un uomo di merda.

Sora9427
28/04/2014, 18:45
Me le sarò perse evidentemente tali dichiarazioni.

Onestamente le dicharazioni più ipocrite che abbia mai sentito son quelle del Centrale che ha contribuito al Triplete e poi andato alla rube.

L'unico giocatore dell'inter del Triplete che disprezzo e non mi piace.

ANZI NO! Quello e Motta che già mi stava un pò sulle balle all'inter, figurarsi.

Valian
28/04/2014, 18:52
Fu Lucio a non avere un minimo di coerenza e/o palle a dire: "We, belin, non posso dire'ste stronzate, risultano leggermente paracule e favorevoli alla Juventus solo perchè quest'anno abbiamo una squadra decente e non fatta da ricottari"

Sora9427
28/04/2014, 18:58
Va, lasciamo stare, ha detto quel che ha detto e ne era cosciente, se fossero volute o comandate non mi frega onestamente, le ha dette.

Infatti ora mi fa schifo che sia nel sao paolo che io tifo.

mistylemonlord
28/04/2014, 21:15
Uuuhhhhh quanto siamo astiii nei confronti dalla Juve:rotfl::rotfl::rotfl:
Ricordo a tutti che pirlo giocava nel inter prima d'andare al milan:rotfl::rotfl:
La dichiarazione di Garcia viene da un allenatore che vede la possibilita di sfumare una rimonta.E spera che tutto si svolga regolarmente.Poi viene da un campionato estero,questo e il suo primo anno in Italia.Capira come funziona.E poi tutti gli anni succedono ste cose....
Piu allucinante e la risposta del conte......essendo italiano,giocatore e poi allenatore..Secondo me non doveva rispondere e basta.O smorzare i toni con qualche barzelletta.Non serve a nulla tutta sta vicenda.Ce solo il rischio che tifoserie si scontrino.E poi ci si chiede perche il bus della juve viene preso a sassate...
Mi ricordo quando perdemmo contro la lazio e lo scudetto se ne andó,le settimane precedenti erano di fuoco tra dichiarazioni e frecciate avvelenate...

Jackie Estacado
28/04/2014, 21:18
Due giocatori che ho sempre stimato della Juve sono Del Piero e Scirea, non tanto per le loro imprese sportive quanto per i valori di cui sono stati simbolo: umiltà, fedeltà alla maglia... Qualità che ritrovo anche in Zanetti, Maldini, Gerrard (Totti è sottointeso :asd:) e che, oramai, solo in pochissimi possiedono :sese:.

capitanfabio 93
28/04/2014, 22:38
Bravo sono gradassi!

Poi su fb quando perdono oppure metti di mezzo la figuraccia in champions spariscono!Assurdo!

Non tutti ma la maggior parte si...che poi tra l'altro a Torino ( nati li ) chi tifa veramente juve sono pochi,alla fine so tutti calabresi la!xd

Quella è una leggenda :asd: e sono Torinese doc
Forse da 1000 km di distanza non si riesce a valutare bene ;).
Per il resto la speranza è l'ultima a morire. Sotto il segno di Tevez.

capitanfabio 93
28/04/2014, 22:46
Conte credo sia l'allenatore più ridicolo della Serie A!!!!

Si è incazzato e replica a Garcia solo perchè l'allenatore della roma ha detto che spera che il Sassuolo dia il massimo per ottenere la vittoria.

Bah, Ridicolo, non mi viene in mente altro.

Cosa dovrebbe dire Garcia???? Che spera che vinca la juventus e la Roma perda definitivamente ogni speranza????

Va, meglio che stia zitto che quando non parlava era meglio per tutti.

Come al solito fa comodo riportare le frasi che si vuole evincere da un contesto. Ragionamento tutto italiano, non sorprende... se noti bene Garcia ha detto che le squadre contro la Juve giocano molli e spesso con le riserve, tutto il settore (o quasi) gli è andato contro. Io non sono giornalista ma un'affermazione del genere è oggettivamente lesiva non solo per il lavoro del Mister ma anche per le altre squadre. Difatti anche Di Francesco non l'ha presa bene, stasera il Sassuolo non mi sembra abbia giocato col freno a mano, anzi... forse a Roma sono consapevoli che anche quest'anno tanti proseliti ma alla fine sarà un tarallucci e vino. 0 tituli... per citare persone antipatiche (e vincenti). Buonanotte.

Valian
28/04/2014, 23:37
Ma che brutto programma è Tiki Taka?

Ma date in mano a Buffa l'intero palinsesto sportivo che almeno si impara qualcosa

xxbelmoroxx
29/04/2014, 00:28
Quella è una leggenda :asd: e sono Torinese doc
Forse da 1000 km di distanza non si riesce a valutare bene ;).
Per il resto la speranza è l'ultima a morire. Sotto il segno di Tevez.

Ho zii Torinesi e juventini DOC quindi dai loro racconti non so se sia poi così una leggenda!
Conosco solo la leggenda di Bigfoot e il mostro di Loch ness!xd

mistylemonlord
29/04/2014, 10:37
Quanta eleganza nell'intervista di LadyB a Vogue Japan.
CALCIO UNIVERSALE — Infine il suo giudizio sul mondo del pallone. "Nel calcio non c'è differenza tra le persone; il calcio è senza differenze sociali, senza differenze razziali, senza differenze politiche o economiche. Il calcio permette a tutti di essere uguali: un manager che vive a Londra può soffrire e disperarsi tanto quanto un figlio di Soweto, gli abitanti di Lima proprio come i lavoratori della metropolitana di Tokyo".:facepalm:
Ma si rende conto che a Soweto,quei sfortunati bambini non portano neanche le scarpe??.:fermopat::fermopat:

Sora9427
29/04/2014, 10:47
La berlusconi che ci Capisce poco di calcio non serve dire molto, basta guardar il Calciomercato degl'ultimi 2 anni del Milan.

Poi, belle parole dette dopo quanto accaduto questa settimana in Barcellona-Villareal & in un periodo di Crisi dove dominano solo coloro che hanno i soldoni in europa. Molta coerenza.

Valian
29/04/2014, 11:11
Vabbè...ma'sta qua se non fosse figlia di Berlusconi non avrebbe neanche una laurea.
Anche le dichiarazione precedenti (il calcio non è fatto solo di trofei ma anche di profitti - parafraso) è ridicola vedendo la situazione attuale, passata e futura del Milan. Come dicevano i latini: "verba volant, scripta manent".

Ah, Sora, il calciomercato illuminato (ed in questi ultimi anni l'unico acquisto sensato è stato Balotelli, non conto volutamente Rami, Taarabt e Poli) è sempre stato merito di Galliani.

EDIT:
Molto bello l'editoriale di Biasin sulla situazione rossonera.

mistylemonlord
29/04/2014, 20:10
K.O. Bayern dopo appena 19 min.

Valian
29/04/2014, 20:24
Tko dopo 35 invece

mistylemonlord
29/04/2014, 20:29
Secondo me rischia anche il poker...

Valian
29/04/2014, 20:36
I primi 2 non li ho visti come sono stati?

mistylemonlord
29/04/2014, 20:40
Doppietta di Ramos,uno di testa su corner e dopo una zampata che gli ha rimbalzato dal palo di una punizione.Be ora vedi gli vedi tutti.

Edit:mi son sbagliato sul secondo gol,non so dove ho visto il palo,buh.

Jackie Estacado
29/04/2014, 22:15
Che sberla il Bayern, poker in casa...

mistylemonlord
30/04/2014, 09:32
Un real perfetto.Incredibile.

Sora9427
30/04/2014, 10:22
MA secondo me è perchè il gioco di guardiola non si può fare in una squadra come il Bayern!!!!!

Un conto è farlo in campioato, quest'anno era praticamenet da solo il Bayern, il Borussia è stata martoriata da sfortuna & Infortuni tanto quanto la fiorentina in Italia quindi ha potuto far ben poco per star dietro alla squadra di monaco di baviera.

Però non può giocare con Mandzukic che fa il "finto" attaccante e si continua a muover, è una punta cavoli, deve star in mezzo ad aspettar la palla e buttarla in porta non è messi che si può muover continuamente e inserirsi all'improvviso.
A me proprio questo non piace del gioco di guardiola ossia che praticamente gioca senza punte, il ruolo forse più importante.

Io Onestamente è dalla fine dello scorso anno che mi continuo a domandar a che scopo sostuire l'allenatore che c'era prima che ha fatto cose Pazzesche (Mi sfugge il nome purtroppo) per virar su un altro, Bah....

Valian
30/04/2014, 10:31
Heynckes (sicuramente sbaglio la scrittura) se non mi confondo si è ritirato dal calcio.

Alonso idiota colossale ieri :omg:

MrBrook90
30/04/2014, 10:35
Heynckes (sicuramente sbaglio la scrittura) se non mi confondo si è ritirato dal calcio.

Alonso idiota colossale ieri :omg:

yes non è fuori dal modo del calcio.....guardiola avranno pensato che era la miglior opzione

Sora9427
30/04/2014, 10:36
Heynckes (sicuramente sbaglio la scrittura) se non mi confondo si è ritirato dal calcio.

Alonso idiota colossale ieri :omg:

AH, non lo sapevo avesse deciso lui di ritirarsi.
Beh, guardandosi in giro allora guardiola non era una cattiva scelta sta di fatto però che o cmbia lui stile o non può far il gioco che faceva al Barcellona con Messi Xavi & Iniesta :sese:

cnmilano
30/04/2014, 10:43
Ma che partita ha fatto il Real,veramente credo la gara perfetta!!!!contento perchè sti crucchi non li posso vedere.e stasera forza Mou.

MrBrook90
30/04/2014, 10:46
AH, non lo sapevo avesse deciso lui di ritirarsi.
Beh, guardandosi in giro allora guardiola non era una cattiva scelta sta di fatto però che o cmbia lui stile o non può far il gioco che faceva al Barcellona con Messi Xavi & Iniesta :sese:

beh magari al bayern sarebbe restato...comunque per me vince mou

Sora9427
30/04/2014, 10:56
Io tifo atletico, forza simeone!!!

Però poi chinque passi o Atletico o Chelsae si tifa in finale, col cavolo che voglio vedere il Real alzar la coppa.

Valian
30/04/2014, 11:03
Daje Carlè

mistylemonlord
30/04/2014, 11:19
E dura per un interista scegliere tra quei due allenatori.
L'atletico vola sulle ali dell'entusiasmo.Il chelsea invece è una mcchina ben collaudata.
E dura.Spero cmq che sta sera si veda una bella partita.Un po più spregiudicata da parte del Mou.E che la squadra che ne uscira vincitore,non vinca solo per quella occasione avuta.
Cmq anch'io son conteno che il Bayern sia uscito.Sono tornati sulla terra dopo il triplete dell'anno scorso.Si sentivano degli dei.Per lo piu avendo vinto lo scudetto con sette giornate d'anticipo.

E se il Real vincesse la sua ennesima coppa,non sarebbe un delitto.Se lo meritano.

Sora9427
30/04/2014, 12:30
Io tifo l'ateltico, onestamente penso che il Chelsae possa sempre ripetersi e L'ateltico tra Champion & Campionato ha fatto una stagione PAZZESCA! Merita assolutamente la finale e la vittoria per me :sese:

Speriam in una bella partita all'andata è stata abbastanza noiosa.

Comunque Ieri ancelotti ha fatto quanto aveva aftto Mou contro il Barcellona di guardiola nel 2010, ossia Difesa e contropiede veloce cons fruttamento poi di Palle inattive :sese:


Misty, a me il real sta sulle balle in una maniera apzzesca come squadra, capirai che io mi auguro davvero che la perda!
Neanche quando c'era sopra Mou tifavo Real per dirti :sese:

Jackie Estacado
30/04/2014, 12:52
Io tifo sia Chelsea che Real ma, nel caso andasse in finale il Chelsea, tiferò i Blues :sese:.

mistylemonlord
30/04/2014, 12:58
Anche a me sta sulle balle,squadre che spendono tanto per dei giocatori non dovrebbero esistere,anzi non si dovrebbe permettere una cosa del genere.....continuo la lista che mi stanno sulle balle il chelsea,bayern,barca,psg,monaco,benfica,villareal...ce ne stanno tante,ma veramente tante.Poi ci stanno gli allenatori che amo,che apprezzo e che vorrei che venissero sbudellati da una trebbiatrice...Ma quando una squadra gioca cosi,be e perfetta e merita di vincere.Epoi Ancellotti mi è sempre piaciuto,anche quando allenava !uve e !ilan....
Poi ricordo che la copa del rey contro il barca la hanno vinta senza ronaldo.
Con un ronaldo che ti fa 16reti in 10 partite su 12......da ieri poi il suo cartellino ha superato i 100 milioni..incredibilmente assurdo.

Sora9427
30/04/2014, 13:06
MOMENTO VILLAREAL E BENFICA???? WTF

Il benfica perchè?

Mentre il villareal è in crisi pure, come fai a paragonarla a Psg o Manco? :O.O:

MrBrook90
30/04/2014, 13:12
io non disprezzo nessuna squadra, ma mou mi sta troppo simpatico, lui è un vincente

mistylemonlord
30/04/2014, 13:29
Mica mi stan sulle balle solo perche sono piene di soldi,quelle due spagnole per via di scontri persi in champions e uefa(coppa delle coppe) in passato...
in un passato molto lontano ad ogni sorteggio eravamo predestinati ad incontrarle.Il monaco perche ci sta ranieri:zizi:

xxbelmoroxx
30/04/2014, 13:32
raga non scherziamo la champions la vince il real!

Sora9427
30/04/2014, 13:47
Mica mi stan sulle balle solo perche sono piene di soldi,quelle due spagnole per via di scontri persi in champions e uefa(coppa delle coppe) in passato...
in un passato molto lontano ad ogni sorteggio eravamo predestinati ad incontrarle.Il monaco perche ci sta ranieri:zizi:

Eh ho capito a non paragonarmele quelle 2 con le altre solo eprchè stan sulle balle per cose passate :asd:

Beh Belmo, anche 2 anni fa doveva vincerla il bayern senza particolari problemi poi però l'ha persa.
Che il real sia la favorita è ovvio ma staremo a vedere.

Valian
30/04/2014, 13:54
Se Mou passa stasera, e se dovessi scommettere punterei un deca proprio su di lui.

Minala si racconta: "Io in Italia per un provino mai fatto" - Video - Sky Sport HD (http://video.sky.it/sport/calcio-italiano/lazio_intervista_a_minala/v196944.vid)

mistylemonlord
30/04/2014, 21:47
Quest'anno la finale e una questione tutta madrilista.Eh si.:sese:

CreedAnimal
30/04/2014, 22:48
Finale ASSURDA! Ci speravo! Grande Cholo! :rulez:

cnmilano
30/04/2014, 22:59
Però il rigore dato mi sembrava dubbio

Valian
01/05/2014, 09:58
A me sembrava abbastanza netto :sconcerti:

Sora9427
01/05/2014, 11:39
Il rigore è nettissimo, Eto'o cerca la palla non la trova e va a colpire la gamba sinistra di Diego Costa.

Ieri Rizzoli ha arbitrato benissimo, bisogna dargliene atto e merito :sese:

Jackie Estacado
01/05/2014, 12:50
Che allenatore Simeone, più guardo il suo Atletico più me ne convinco!
In Spagna tifo Real e in finale tiferò i blancos... Ma se l'Atletico vincesse sarebbe una bellissima storia di calcio moderno :sese:.

Valian
01/05/2014, 17:15
Speriamo che l'Atletico non diventi il prossimo "super mercato" in cui le big europee possano fare mercato, e che si imponga come terzo esponente importante della Liga Spagnola.

Sora9427
01/05/2014, 22:06
Ci si ritrova Tutti a Torino tra 2 Settimane!

Gioca il Benfica la Finale :asd:

FireFox
01/05/2014, 23:10
Da juventino godo per la mancata finale. Così imparano a giocare di merda.

Giove20
02/05/2014, 14:00
Non c'è niente da fare in europa, che delusione. La juve secondo me ha cercato di dare il massimo però ha dei limiti tecnico/tattici che in europa sono evidenti. La cosa che più salta all'occhio e che a questi livelli fa veramente la differenza è il ritmo di gioco, abbiamo un giro palla troppo lento e prevedibile, e alla lunga questo si paga a caro prezzo. Un'altra cosa che in europa non ci si può permettere sono i giocatori adattati. Giochiamo sulle fasce con un' asamoah che a me piace tanto ma è un centrocampista, idem lichsteiner dove il suo ruolo è il terzino. A tutto questo ci aggiungerei anche un pò di coraggio da parte di conte.... era lampante che il benfica stava facendo di tutto per blindarsi dietro e cercare una ripartenza decisiva quindi senza troppe seghe mentali doveva andare subito all'arrembaggio dall' inizio del secondo tempo. Becchi il contropiede fatale? pazienza almeno ci hai provato. Detto ciò mi dispiace per come è andata ieri ma sono rimasto più dispiaciuto dopo l'eliminazione col gala quindi ero relativamente preparato all'eventuale eliminazione col benfica. Ci vuole una mezza rivoluzione per poter ambire all'europa, vedremo cosa si farà sul mercato ma non la vedo molto bene la situazione :nono:

mistylemonlord
03/05/2014, 10:50
Speriamo che l'Atletico non diventi il prossimo "super mercato" in cui le big europee possano fare mercato, e che si imponga come terzo esponente importante della Liga Spagnola.
Valian,tutto dipende dalla societa e da alcuni giocatori purtroppo.Il nome di Costa e gia vicino al Chelsea,purtoppo.
A me piacerebbe che il sogno dell'Atletico continuasse,ma quando il cartellino di un giocatore aumenta perche anche grazie a lui la squadra ha fatto una stagione straordinaria,be e difficile trattenerlo.

Jackie Estacado
03/05/2014, 11:02
Ma magari Diego Costa venisse davvero al Chelsea, finalmente una punta con i controcazzi dato che al momento, fondendo i nostri tre attaccanti, non ne verrebbe fuori uno serio: in verità ci sarebbe (Demba Ba) ma nonostante abbia fatto più di Torres ed Eto'o nelle poche chances concesse Mou proprio non lo vede.
Eto'o i suoi gol li ha fatti ma non è più il mostro del Barcellona e dell'Inter, Torres ormai segna più in CL ed EL che in Premier :asd:.

Sora9427
03/05/2014, 11:03
Diego Costa han detto che è già del Chelsae manca solo al Firma che avverrà dopo la finale di Champions.

Ma d'altronde credo sia normale, basta veder anche il borussia con Lewandowski, anche le società posson provar a trattenerli ma fino a un certo punto purtroppo.
Anche perchè davanti a offerte di 50-60 milioni Beh.... Che devi fare?

Però comunque staremo a vedere, ricordiamoci che il Borussia ha venduto Gotze, preso Sahin e Mhkitaryan che han fatto molto bene, quets'anno i tedeschi di Dortmund son stati proprio sfortunati con gl'infortuni pesanti in difesa.
Allo stesso modo ricordiamoci che Diego Costa è stato riscoperto dopo la vendita di Falco a 60 milioni!!!!

Per cui bisogna vedere sempre.
Sarà per lo più interesate veder dove andrà simeone, sarà richiestissimo questa estate!

CreedAnimal
03/05/2014, 12:53
Come vedete voi il derby di domani?

Io mi aspetto una gara piuttosto equilibrata poiché per me le due squadre sono perfettamente alla pari, anche se vedo meglio i rossoneri... Per me farà la partita il Milan almeno per un ora buona di gioco e credo si risolverà con una giocata individuale come all'andata... Non so perché ma credo finirà 0-1 con un gol di Rolando di testa :sisi:

vado un attimo OT: Jackie potresti eliminare qualche PM? Dato che se posso vorrei chiederti qualche consiglio su Demon's Souls ;)

Valian
03/05/2014, 13:10
Penso grossi sbadigli il derby.

mistylemonlord
03/05/2014, 14:15
Come vedete voi il derby di domani?
Il derby lo vedo piu nero che azzurro.

E per stasera cosa vedete,piu viola o azzurro???

Valian
03/05/2014, 15:24
http://www.passionemaglie.it/wp-content/uploads/2014/01/milan-leak-14-15-adidas-595x433.jpg

Rettifico...non sbadigli...mi voglio cavare gli occhi.

Comunque stasera...non saprei. La viola è messa male davanti (come per tutta la stagione), il Napoli è al completo. Così a naso dico Napoli.

mistylemonlord
03/05/2014, 16:15
Perche lo scudo crociato????Che centra??

Lo scudo,mi ricorda un pochino le maglie dell Inter da trasferta europea. Quando erano bianche con la croce gigante rossa......2008 o 2006,non ricordo bene.

Valian
03/05/2014, 16:19
Lo scudo crociato non è il simbolo di Milano? O qualcosa relativa a Milano? Sarà'na cazzata, eh magari, ma mi sembra una roba del genere.

Sora9427
03/05/2014, 18:04
Mi auguro per voi non sia così, è orribile :asd:

Anche lo stemma, sta bene se si fa come L'inter che aveva fatto la Croce sulla Maglia, così con lo stemma sta male :sese:

mistylemonlord
03/05/2014, 20:23
Hai ragione valian sullo stemma.Io chiedevo perche cosi in piccolo....sembra il simbolo della Ex DC.

Valian
04/05/2014, 09:37
Che vergogna...

Poccia
04/05/2014, 10:00
Che vergogna...

Tralasciando ieri sera..

Stasera vado a vederla a San Siro quindi, come tutte le partite che vado a vedere allo stadio, sarà un 0-0 noioso ed insignificante..

xxbelmoroxx
04/05/2014, 10:34
Che vergogna...

La vergogna è che ieri allo stadio c'erano persone che abbiamo mandato a casa con la coda tra le gambe!
Si vede che non gli è scesa ancora!Tanti pregiudizi ma nessuno sa veramente come sono andate le cose io c'ero ed è uno schifo la partita era Napoli-Fiorentina e c'erano tifosi romanisti Ultrà sicuramente ( perchè ce una differenza nelle tifoserie ci sono tifoserie dove gli Ultrà andrebbero bannati dalle curve e ci sono i tifosi normali e civili e non è sottile come differenze che passa tra l'uno e l'altro )che rompevano le palle quando ho visto i coltelli sono entrato allo stadio molte ore prima ma per un attimo avevo pensato di tornare a casa in auto tra cui parecchie avevano i pneumatici tagliati guarda caso tutte auto nostre ;),non andrò più a vedere una partita in trasferta qui in Italia,visto che il calcio è diventato una guerra sia fuori dal campo che in campo!Ovviamente la tv parlerà solamente del dopo e dira solo quello che vogliono loro!Che conflitto di interessi mamma mia!

Poccia
04/05/2014, 11:43
La vergogna è che ieri allo stadio c'erano persone che abbiamo mandato a casa con la coda tra le gambe!
Si vede che non gli è scesa ancora!Tanti pregiudizi ma nessuno sa veramente come sono andate le cose io c'ero ed è uno schifo la partita era Napoli-Fiorentina e c'erano tifosi romanisti Ultrà sicuramente ( perchè ce una differenza nelle tifoserie ci sono tifoserie dove gli Ultrà andrebbero bannati dalle curve e ci sono i tifosi normali e civili e non è sottile come differenze che passa tra l'uno e l'altro )che rompevano le palle quando ho visto i coltelli sono entrato allo stadio molte ore prima ma per un attimo avevo pensato di tornare a casa in auto tra cui parecchie avevano i pneumatici tagliati guarda caso tutte auto nostre ;),non andrò più a vedere una partita in trasferta qui in Italia,visto che il calcio è diventato una guerra sia fuori dal campo che in campo!Ovviamente la tv parlerà solamente del dopo e dira solo quello che vogliono loro!Che conflitto di interessi mamma mia!

:ahsisi: Poveri ultrà napoletani, persone così per bene.. Pensa che fino a questa tua spiegazione pensavo che ci avessero fatto fare un figura di merda davanti al mondo e mi vergognavo di quello che è successo ieri sera..

Jackie Estacado
04/05/2014, 11:51
Ecco l'identikit del genio che ha sparato:

Daniele De Santis è sì conosciuto dalle forze dell'ordine, ma è un vero e proprio riferimento per la tifoseria giallorossa, che lo conosce da sempre con il soprannome di "Gastone". Nel 1994, a 28 anni, fu arrestato (e poi assolto) per gli scontri durante Brescia-Roma, in cui fu accoltellato il vice questore di polizia Giovanni Selmin e 16 agenti furono feriti gravemente a colpi d’ascia. Sempre De Santis, nel 1996, venne arrestato insieme ad altri tifosi giallorossi ed esponenti dell'estrema destra romana perché autori di una serie di ricatti all’allora presidente della Roma Franco Sensi. Infine il derby Roma-Lazio del 2004, quando insieme ad altri sei tifosi riuscì a non far giocare la partita, diffondendo la falsa notizia che durante i violenti scontri nei pressi dello stadio Olimpico era morto un bambino perché schiacciato da una camionetta della polizia. Il 25 settembre del 2008 il tribunale di Roma ha deciso che “non si doveva procedere” nei confronti dei sette. Reato andato in prescrizione.

Insomma, un altro che andrebbe buttato in cella gettando la chiave in mare assieme al tizio di ieri, giusto in Italia questi personaggi possono girare a piede libero! :facepalm:
Pure i napoletani che hanno fischiato l'inno e lanciato fumogeni non è che abbiano fatto meglio... Il punto è nessuno farà mai nulla di concreto per togliere questa gente dagli stadi: in Inghilterra Margaret Thatcher dopo l'Heysel ha fatto piazza pulita con ogni mezzo, in Spagna e Germania ti bannano dallo stadio per mesi o anni, qui in Italia i criminali girano a piede libero e decidono le partite! E tutto il mondo ci ride dietro!
Sempre detto che in Italia il calcio il 90% dei "tifosi" lo vive come una malattia, come fosse più importante della propria vita.

Sora9427
04/05/2014, 11:53
:asd:

Comunque Ieri non diamo al colpa alle Tifoserie, a romanista di qua, napoletano di là, NO!

Secondo me Non è giusto!!!!

L'avvenimento evrificatosi fuori dallo stadio da quanto han detto è partito da una lite tra 2 individui degenerate poi in una vera e propria rissa con un colpo di pistola sparato ma il tutto per questioni non legate al calcio han detto, ora non so se sia vero o meno ma me lo auguro!

Menter quanto accaduto nello stadio..... Vero è che i Bengala e tutto il resto è arrivato dalla parte della tifoseria napoletana quando Hamsik era andato a colloquiare e spiegar l'accaduto però non è di certo colpa di tutta la gente che c'era lì!!!!
è colpa di 5-6 deficneti che non possiamo definire neanche tifosi napoletani altrimenti penso risulterei offensivo per belmo se così li chiamassi, che son andati a far casino e basta!

Io continuo a pensare che bisogna fare come in inghilterra. Là alcuni fan così? Bene, la polizia li prende e li porta in prigione qualche giorno e li banna a vita dallo stadio. Risultato? Oggi ci avn famiglie e non si senton mai episodi di violenza o altro.

Però, ora che ci si arriva qua ini italia dopo ci si è messo 45 minuti per giocare.
Ora capisco che l'avvenimento fuori dallo stadio è grave ma a che scopo non gicoare da subito? Non è che la persona colpita sta meglio se non gocavan le squadre, questa cosa onestamente non l'ho proprio capita....

EDIT: A conferma del fatto che son eprsone che cetran e non tifoserie è la dimostrazione da parte di Jackie che quell è un Criminale a piede libero nulla di più.

Jackie Estacado
04/05/2014, 11:55
Questi episodi di violenza non sono riconducibili a partite perse, è odio puro tra fazioni di Ultras infatti.
Ci vorrebbe una Margaret Thatcher anche qui!

Sora9427
04/05/2014, 12:08
Noi Purtroppo Abbiamo Abete che se lo citi da qualche parte ti dà 2 turni di squalifica pensa te....

xxbelmoroxx
04/05/2014, 12:24
Ecco l'identikit del genio che ha sparato:

Daniele De Santis è sì conosciuto dalle forze dell'ordine, ma è un vero e proprio riferimento per la tifoseria giallorossa, che lo conosce da sempre con il soprannome di "Gastone". Nel 1994, a 28 anni, fu arrestato (e poi assolto) per gli scontri durante Brescia-Roma, in cui fu accoltellato il vice questore di polizia Giovanni Selmin e 16 agenti furono feriti gravemente a colpi d’ascia. Sempre De Santis, nel 1996, venne arrestato insieme ad altri tifosi giallorossi ed esponenti dell'estrema destra romana perché autori di una serie di ricatti all’allora presidente della Roma Franco Sensi. Infine il derby Roma-Lazio del 2004, quando insieme ad altri sei tifosi riuscì a non far giocare la partita, diffondendo la falsa notizia che durante i violenti scontri nei pressi dello stadio Olimpico era morto un bambino perché schiacciato da una camionetta della polizia. Il 25 settembre del 2008 il tribunale di Roma ha deciso che “non si doveva procedere” nei confronti dei sette. Reato andato in prescrizione.

Insomma, un altro che andrebbe buttato in cella gettando la chiave in mare assieme al tizio di ieri, giusto in Italia questi personaggi possono girare a piede libero! :facepalm:
Pure i napoletani che hanno fischiato l'inno e lanciato fumogeni non è che abbiano fatto meglio... Il punto è nessuno farà mai nulla di concreto per togliere questa gente dagli stadi: in Inghilterra Margaret Thatcher dopo l'Heysel ha fatto piazza pulita con ogni mezzo, in Spagna e Germania ti bannano dallo stadio per mesi o anni, qui in Italia i criminali girano a piede libero e decidono le partite! E tutto il mondo ci ride dietro!
Sempre detto che in Italia il calcio il 90% dei "tifosi" lo vive come una malattia, come fosse più importante della propria vita.

Io non voglio difendere ciò che accaduto oppure i colori della mia squadra però fare finta che non sia successo niente e spingere a giocare una partita dopo quello che era successo e addirittura dire che il ragazzo sta bene quando questo si ritrova in coma farmacologico su un letto d'ospedale solo perchè era andato a tifare la propria squadra,altro che fumogeni ci volevano le bombe quelle vere e proprie!Non faccio di tutta l'erba un solo fascio però alcune cose non possono passare inosservate li c'era una società che nonostante un tifoso sia stato ferito a morte volevano ugualmente che la partita si facesse!

Fischi all'Inno?A chiamatemi ignorante...e ditemi che non sono italiano ma hanno fatto benissimo anche io avrei fischiato l'inno di un paese che va a rotoli ed è corrotto fino all'osso!Non ce nulla da cantare per quest'Italia che va a rotoli!

La prossima volta questa gentaglia romana a casa deve rimanere e vedi che ieri si sarebbe disputata una partita normalissima!
Difendevano un povero tifoso che nonostante era andato li in maniera pacifica si è ritrovato in una pozza di sangue!

Se io ti metto le mani addosso che fai tu ti prendi le botte e non reagisci?Non credo proprio!
Noi qui siamo di cuore se ne tocchi uno ci sentiamo messi tutti in mezzo!In altri paesi non è così ognuno pensa ai proprio cavoli!

Sora io ero li tu eri li?Non leggere le cose su Internet che dicono solo cavolate e non cose vere io ho visto tutto e sentito persino gli spari sono stati alcune persone tifosi della Roma che sono venuti a rompere i coglioni e uno ha gridato vi ammazzo tutti e dopo sono partiti gli spari!Li eravamo tutti insieme nei pressi dello stadio non sono tornato a casa perchè ero andato con un pulman privato!Quel ragazzo non faceva parte degli Ultras ;)

L'unica cosa buona che ho trovato era lo stadio ben organizzato al contrario del nostro!

Sora9427
04/05/2014, 12:29
Belmo, solo 2 cose:

1) Cambiava qualcosa non giocare la partita? Non credo, l'uomo colito non credos arebbe stato meglio oggi.
2) Perchè fischiar l'inno? Per il paese? Ridicolo. Motivazioni soldi e almeno. Capisco se Fosse in Veneto oppure come fanno a Barcellona, fischian per motivi di indipendenza e politici. Lì dimmi, per cosa si fischia? Se tutti al epnsan come te che è eprchè il paese è così, Beh, allora continuiamo così...

Io non ero lì, ma indipendentemente dai fatti e te che eri lì in generale non bisogna mai rispondere alle mani, han risposto e? risultato? L'altro eras un pazzo scatenato e ha sparato purtroppo.

Comunque è un fatto indipendentemente da tutto vergognoso, solo in italia si vedon fatti del genere.

xxbelmoroxx
04/05/2014, 12:37
Sora tu canti per un paese che è in regresso?

Io canto e rispetto il mio paese quando questo rispetta il popolo e la legge è uguale per tutti!Mi dispiace ma qui non è così!

Se si giocava o meno non sarebbe cambiato nulla ma inventare fregnacce allo scopo di far giocare una partita di pallone è uno schifo,quelli sapevano benissimo che la tifoseria partenopea dopo l'accaduto avrebbe fatto casini!Mi fate capire che la vita di quel tifoso non dipendeva da una partita vero ma neanche ve ne siete fregati neanche un pò...molti fatti sono stati alterati e occultati pur di far giocare una partita di pallone!

Se dopo a 30 anni vi ritrovate ancora con mamma e babbo a casa senza un lavoro,senza un famiglia e senza futuro per non dire cose peggiori non vi lamentate,cantate l'inno ;)

Per non parlare che all'uscita del casello dalle guardie in divisa siamo stati trattati come bestie è dir poco!
Comunque da questa esperienza ho capito una cosa non leggerò mai più un giornale perchè alterano le notizie e scrivono un sacco di stupidaggini ho letto di cose mai successe quindi se leggo per fare un ese. di tifosi Interisti che hanno accoltellato dei tifosi cagliaritani non ci crederò mai e se pure accadrebbe i fatti vengono sempre modificati e nascosti!

xxbelmoroxx
04/05/2014, 12:49
Giusto per cambiare discorso visto che il mio pensiero l'ho espresso mi sono giocato i seguenti marcatori:

1 schedina:
-Ljajic
-cerci
-gilardino
-cassano
-di natale

2 schedina:
-Gervinho
-Immobile
-Kone
-Cassano
-Paulinho
-Palacio

che ne dite?

Valian
04/05/2014, 13:29
Del tipo che se provi a fischiare negli States vieni "ucciso", ogni fottutissima partita di qualsiasi sport inizia con l'inno ed il pubblico o rimane in religioso silenzio o lo canta.

E benvenuto nel 1984.

Jackie Estacado
04/05/2014, 15:56
Prestazione indegna della Roma che ha regalato i tre punti al Catania, inaccettabile l'atteggiamento dei nostri già tutti in vacanza .____.
Comunque complimenti alla Juve per lo scudo :sese:.

mistylemonlord
04/05/2014, 16:35
Io vorrei porvi una domanda........Ma se è successo quello che è successo ieri sera,cosa succedera per la finale di Torino???
Chiudono tutte le strade due km intorno allo stadio??? E fanno passare solo chi ha il biglietto??

Da quel che ho visto in tv,il fattaccio e successo a neanche un km dallo stadio....e poi successivamente ci sono stati anche gli scontri tra i viola e gli azzurri e li eran ancora piu vicini allo stadio.

Una volta ho visto un programma che si chiamava credo "Football Hooligans",su BBCKnowledge,questo praticamente andava in ogni puntata tra gli ultras.Quando ando tra gli ultras della StellaRossa,rimasi di sasso.Ognuno aveva una pistola,fucili,asce,mazze ferrate fai da te....


Edit:ho scritto la finale di Torino,ma volevo scrivere la partita di supercoppa italiana.

Sora9427
04/05/2014, 16:40
Alla finale di torino i Tifosi son di 2 Squadre Europee rispettivamente Spagna & Portogallo, non Italiani, non ci saran problemi :sese: