PDA

Visualizza Versione Completa : [Calcio] Pronostici, risultati e classifiche



Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 [37] 38 39 40 41 42 43

Giove20
04/05/2014, 17:33
Ragazzi io dico solo che è uno schifo..... gente che va allo stadio con una pistola e con l'intento di provocare e uccidere qualcuno, per sfogare le proprie frustrazioni e per fare il bullo da 4 soldi. Famiglie che appena passa un pulman di una squadra avversaria inizia a lanciare uova e dio sa cos'altro... ma di che cosa stiamo parlando, della cultura sportiva anormale che c'è in italia... Sanzioni severe per tutta questa gentaglia di qualsiasi tifo che va lì solo per fare botte e sfogarsi. Ma diamine è uno sport, ci può essere tutta la rivalità sportiva che vuoi ma siamo sempre esseri umani, c'è un limite a tutto e questi episodi confermano il degrado della nostra povera italia :saad: E aggiungo che in minima parte sono responsabili gli organi di informazione che fanno di tutto per mettere zizzania tra tifosi e questi sono i risultati...

Valian
04/05/2014, 17:48
Comunque complimenti alla Juventus per lo scudetto, si è rivelata per il terzo anno la più forte.
Così come i complimenti sono d'obbligo per la Roma, che se non avesse trovato i bianconeri avrebbe meritato lo scudo.

mistylemonlord
04/05/2014, 19:48
Si inizia.......

Valian
04/05/2014, 21:52
:pf:

Derby bruttino, eh. Meglio di quello dell'andata certamente, non conto il risultato favorevole al Milan.

mistylemonlord
04/05/2014, 21:58
Non ho visto un tiro in porta da parte dell' Inter che si possa definire tale.Anzi due tiri gli ha fatti,ma uno e stato murato da wandito e l'altro dal principe.:facepalm:
Comunque una partita scialba e nervosa.Solo kaka ha fatto qualcosa prendendo la traversa.
Ma in fondo e vero quel che dice il Recalcati:"se non si tira,non si vince"
Ma dico,Seedorf toglie Kaka e mette una punta.....e Mazzarri??Ma che cambi ha fatto.Speri che milito ti pareggi in dieci minuti?

Se fossi un giornalista e dovrei fare le pagelle...tranne che a Kovacic darei non pervenuto a tutti.

xxbelmoroxx
04/05/2014, 22:00
Io vorrei porvi una domanda........Ma se è successo quello che è successo ieri sera,cosa succedera per la finale di Torino???
Chiudono tutte le strade due km intorno allo stadio??? E fanno passare solo chi ha il biglietto??

Da quel che ho visto in tv,il fattaccio e successo a neanche un km dallo stadio....e poi successivamente ci sono stati anche gli scontri tra i viola e gli azzurri e li eran ancora piu vicini allo stadio.

Una volta ho visto un programma che si chiamava credo "Football Hooligans",su BBCKnowledge,questo praticamente andava in ogni puntata tra gli ultras.Quando ando tra gli ultras della StellaRossa,rimasi di sasso.Ognuno aveva una pistola,fucili,asce,mazze ferrate fai da te....


Edit:ho scritto la finale di Torino,ma volevo scrivere la partita di supercoppa italiana.

Calcola che noi abbiamo camminato per circa 25-30 minuti da soli senza una scorta e senza navette l'unico parcheggio libero era a 30 minuti di cammino!Quando siamo arrivati?2 poliziotti che ci hanno accompagnato al parcheggio e poi se ne sono andati!

Si sa questi tizi che mentalità hanno preferiscono fare le guerre più che tifare,poteva essere organizzata meglio in fondo li abbiam buttati noi fuori dalla coppa e ci stava sicuramente qualche tifoso ad aspettarci xd

Comunque da come ho capito questi ultras sono mafiosi,ladri e chi più ne ha più ne metta!

Mazzarri resterà?chissà....:mmm:

CreedAnimal
04/05/2014, 22:08
Il derby della noia... L'avevo detto io che si sarebbe deciso con un episodio come quello d'andata...

Mi dispiace dirlo ma Inter penosa... Mazzarri via subito!!! :angry:

Sora9427
04/05/2014, 22:15
Che palle. La noia.

Oltrettutto Meritato dla Milan, noi non abbiam fatto NULLA, un'azione e basta.

Schifo. Onestamente Bah, tanto mazzarri rimane, ho smesso di sperare.

mistylemonlord
04/05/2014, 23:14
Ah Belmo è tutto assurdo.Ma veramente.
Al tg5 hanno mostrato la conferenza stampa del questore.Hanno tentato di ricostruire gli eventi.Al momento del passaggio dei tifosi azzurri mentre andavano allo stadio sono pessati davanti ad un chiosco.Li il DeSanctis che ci lavorava a lanciato non solo gli sfotto ma anche dei fumogeni.E logico che dopo una cosa del genere venga fuori una rissa.Poi l'imbecille si e messo a scappare sparando 4 colpi e purtroppo 3 sono andati a segno colpemndo tre persone.La pistola si e inceppata e lo hanno raggiunto e poi giu di botte,tanto da mandarlo in ospedale.
La vera buona notizia in serata in serata e che dopo 4 ore di operazione forse il ragazzo potra tornare a camminare e non come dicevano in un primo momento.
Ripeto che è assurdo.Anche se sei a quasi un km dallo stadio che certe cose succedano.

Scusate la volgarita,ma Mazzarri non capisce un cazzo.Riguardando gli hiligts,be,proprio non capisce una mazza.

Edit:dimenticavo i complimenti al Palermo e i complimenti all juve x lo scudetto

xxbelmoroxx
05/05/2014, 02:34
Ah Belmo è tutto assurdo.Ma veramente.
Al tg5 hanno mostrato la conferenza stampa del questore.Hanno tentato di ricostruire gli eventi.Al momento del passaggio dei tifosi azzurri mentre andavano allo stadio sono pessati davanti ad un chiosco.Li il DeSanctis che ci lavorava a lanciato non solo gli sfotto ma anche dei fumogeni.E logico che dopo una cosa del genere venga fuori una rissa.Poi l'imbecille si e messo a scappare sparando 4 colpi e purtroppo 3 sono andati a segno colpemndo tre persone.La pistola si e inceppata e lo hanno raggiunto e poi giu di botte,tanto da mandarlo in ospedale.
La vera buona notizia in serata in serata e che dopo 4 ore di operazione forse il ragazzo potra tornare a camminare e non come dicevano in un primo momento.
Ripeto che è assurdo.Anche se sei a quasi un km dallo stadio che certe cose succedano.

Scusate la volgarita,ma Mazzarri non capisce un cazzo.Riguardando gli hiligts,be,proprio non capisce una mazza.

Edit:dimenticavo i complimenti al Palermo e i complimenti all juve x lo scudetto

Peccato che non hanno detto che erano in 4 compreso questo malvivente ed uno aveva un coltello in mano!Le reazioni sn state quelle perchè comunque al nostro arrivo ci aspettavamo qualcosina in più a livello di sicurezza ma ci siamo messi ugualmente in cammino verso lo stadio da soli!

Cmq ridiamoci su va...io sono incazzato perchè poteva esserci qualsiasi persona al posto di quel ragazzo!Non andrò più a vedere una partita in trasferta!

Ridiamoci su va con SBRODOtelli!

http://i62.tinypic.com/261yag6.jpg

Valian
05/05/2014, 11:25
Fossi stato in Mazzarri avrei impostato la partita ancora più difensivamente. Avesse avuto il Barcellona di Guardiola e va bene difendere, ma dall'altra parte vi è uno dei peggiori Milan a livello di rosa, per di più non ha neanche tirato in porta.

E'un provinciale, gioca con un modulo molto difensivo, che nessuno (eccetto Conte :P) usa.

Pazzini per Kakà (lo diceva Misty?) è un cambio che ci sta, dato che il Pazzo si sbatte e Kakà oramai è sempre più zombie (ha quei 10-15 minuti in cui si sveglia e poi stop). Abate per Costant (buona partita, ok che aveva Jonathan e non R.Carlos) è, lo interpreto io, uno schiaffo a tutti quelli che dicono che De Sciglio deve giocare a sinistra (ed io ricordo che ci si lamentava che doveva giocare a destra) ed Abate (l'Atletico e la Juventus e l'Inter lo ringraziano ancora) a destra. Muntari entra e non fa danni, è già la seconda volta, forse Seedorf ha trovato la sua "dimensione ideale: 12°uomo che entra a dare fiato al centrocampo". Tra virgolette perchè si parla di Muntari, eh.

De Sciglio il peggiore, di poco insufficienti Montolivo e Kakà (la traversa...dannata). De Jong merita il goal nell'unica partita importante rimasta di questa pessima stagione, uno dei pochi che ha sempre preso la sufficienza in tutte le partite.

Sora9427
05/05/2014, 12:40
Sì Beh, fai queste Analisi alla prossima Partita Valian, ieri il Milan avrebbe faticato di più se avesse giocato contro il Pisa!

Io non ho parole, ieri l'unico che si è sbattuto è Palacio che mamma mia quanto avrà corso, Kovacic anche bella partita Difensiva pur non essendo abituato a questo gioco, il resto... Buona partita di Ranocchia con begl'interventi e altri 7 morti in campo che aspettavan la fine e basta.

Se poi noi crossiamo solo al'80° con Icardi andato in panchina siamo proprio dei geni pazzeschi....

Jackie Estacado
05/05/2014, 12:56
Oltretutto, come se non bastasse la vacanza della Roma al Massimino, a completare il quadro il pareggio del Chelsea contro il Norwich che poteva riaccendere le speranze di Premier e il Real Madrid che non approfitta della sconfitta dell'Atletico pareggiando contro il Valencia (squadra comunque degna che aveva fermato anche il Barcellona, la Liga Ancelotti l'ha persa arrancando all'inizio)...
Per il Chelsea speriamo che Diego Costa venga effettivamente preso perchè puoi avere una trequarti divina ma con una punta non degna... Eto'o e Torres sono alla canna del gas, Ba che è quello più in forma e che ripeto, ci ha salvato il culo svariate volte, non parte titolare manco morto! Mou ha fatto un errore madornale mandando in prestito Lukaku, grandissimo allenatore ma non è la prima volta che silura giocatori come Lukaku, Mata e Ba senza motivo apparente!

Valian
05/05/2014, 15:09
Sì Beh, fai queste Analisi alla prossima Partita Valian, ieri il Milan avrebbe faticato di più se avesse giocato contro il Pisa!

Io non ho parole, ieri l'unico che si è sbattuto è Palacio che mamma mia quanto avrà corso, Kovacic anche bella partita Difensiva pur non essendo abituato a questo gioco, il resto... Buona partita di Ranocchia con begl'interventi e altri 7 morti in campo che aspettavan la fine e basta.

Se poi noi crossiamo solo al'80° con Icardi andato in panchina siamo proprio dei geni pazzeschi....
Su Mazzarri ho sempre avuto tale pensiero, sin dall'alba dei tempi a Napoli :sese:

Aggiungerei Rolando - chiamato ieri da Caressa RoNaldo per 3/4 volte - benino. Kovacic il migliore.

EDIT:
AHHHHHHHH
i miei occhi
http://tmw-foto.tccstatic.com/storage/album/thumb1/e2dd25259a8347b2bba6ddf460cb1386-41133-1399290245.jpeg
http://tmw-foto.tccstatic.com/storage/album/thumb1/0b18d297fd631a38478d3e6be14d8d0a-40134-1399292339.jpeg

Jackie Estacado
05/05/2014, 15:40
Io non vedo l'ora di vedere le maglie della Roma sponsorizzate da Nike :Q___

cnmilano
05/05/2014, 16:01
Mazzarri non lo sopporto,in un anno non è riuscito a dare un'impronta di gioco.come si fà in una partita a non fare neanche un tiro in porta?

Valian
05/05/2014, 16:25
Mazzarri non lo sopporto,in un anno non è riuscito a dare un'impronta di gioco.come si fà in una partita a non fare neanche un tiro in porta?

A Massimiliano Allegri piace questa frase

Poccia
05/05/2014, 16:31
Stasera vado a vederla a San Siro quindi, come tutte le partite che vado a vedere allo stadio, sarà un 0-0 noioso ed insignificante..

Mi son sbagliato di poco, ma almeno abbiamo vinto e un golletto l'abbiamo fatto..

mistylemonlord
05/05/2014, 17:18
Cavolo valian,vederle addosso cambia la prospettiva.Ma quello scudo crociato gigante:nono:
Non so,metterlo sulla spalla sinistra magari,lo scudo tricolore sulla destra e sul petto,sopra il cuore lo stemma ac milan.

Valian
05/05/2014, 17:29
Sono proprio brutte
Ed addosso la maglia Tavernello è anche peggio, con i calzini bianchi oltretutto
http://tmw-foto.tccstatic.com/storage/album/thumb1/362537e2ba35b545d8fa023c65ba3ea3-10927-1399292343.jpeg

Sora9427
05/05/2014, 17:59
Madonna, che orrore, speriam almeno il desiner dell'inter sia diverso :asd:

Vero Valian, anche rolando ha fatto Bene, nel Marasma della totale nullità del centrocampo l'avevo dimenticato.

Mazzarri: è dovuto arrivar lui per far perder un derby a Samuel :facepalm:

mistylemonlord
05/05/2014, 18:51
Intanto a vedere dalle immagini di mediaset,stasera allo Stadium ci sará veramente una bella festa coreografica.

Ritornando alle maglie,il color tavernello,be magari viste sotto il sole su sfondo verde del campo,forse non sono cosi male.Almeno non ha lo scudo.Però su tutte e due ci sta lo scudo con le coppe sulla spalla sinistra.

Ma quanto era bella questa.
http://i61.tinypic.com/1zwnaxv.jpg

Jackie Estacado
05/05/2014, 18:59
Rolando è arrivato nello scetticismo generale e si è rivelato una pedina importantissima per l'Inter :sese:.

Sora9427
05/05/2014, 20:05
Vero, ha iniziato tentennando ma poi si è rilevato un gran bell'acquisto, spero vivamente che si riscatti :sese:

La difesa titolare con Juan, rolando & Vidic l'anno prossimo già c'è! Ranocchia Grande riserva ora che è recuperato, manca un'altro difensore importante di riserva.

Quella era meravigliosa Misty!!!
L'unica maglia che a me non è piaciuta molto è stata quella rossa dell'anno scorso, centrava ben poco con l'inter onestamente....

mistylemonlord
05/05/2014, 22:54
Per Ranocchia,purtroppo si parla di juve...
Anche Davids(il buldog) ne ha sparata una delle sue.....vedrebbe bene Balotelli alla Juve.

Sora9427
05/05/2014, 23:06
Sì, Ranocchia si Parla & parla ma a conti fatti decide anche lui & vedendo sta bene qui, vedrem a settembre a conti fatti.

Valian
06/05/2014, 08:31
Purtroppo Balotelli sarà sempre così, l'esterno lo può punire in tutti i modi, ma solo lui e soltanto lui potrà cambiarsi, o quantomeno limare i difetti caratteriali e da calciatore.
Può ancora farlo, è ancora in tempo.

mistylemonlord
06/05/2014, 14:48
Grazie per aver tolto l'olandese dalla firma valian

Valian
06/05/2014, 15:32
LOL
De niente, lo avrei tenuto ma lo avevo uppato con tinypic ma avevo problemi :\

Giove20
06/05/2014, 17:28
Per Ranocchia,purtroppo si parla di juve...
Anche Davids(il buldog) ne ha sparata una delle sue.....vedrebbe bene Balotelli alla Juve.

Per quanto riguarda davids su balotelli credo che si sia fatto qualche bicchierino di troppo :asd:
Su ranocchia non credo proprio che la juve voglia un giocatore del genere, almeno spero :zizi:
Alla juve servono i campioni non onesti mestieranti o con tanti problemi come balotelli.
Se non si punta su questi giocatori bisogna andare a scovare giovani promettenti e sperare che esplodano tipo pogba ma non è sempre domenica :sisi: In sostanza, se vuoi veramente alzare l'asticella, oltre ai ricavi deve mettere soldi di tasca propria elkann ma dubito fortemente che lo faccia quindi non mi illudo. Il mercato che farà la juve quest'anno per come la vedo io sarà fondamentale per tante cose quindi aspetto la fine della sessione per valutare bene il tutto.

Valian
06/05/2014, 21:07
Non ho visto la partita, ma posso dire che mi puzza Fiorentina Sassuolo 3-4?

Sora9427
06/05/2014, 21:17
Basta vedere se domani bonucci dopo il Ritiro va in ricevitoria ;)

Jackie Estacado
06/05/2014, 21:17
Non ho visto la partita, ma posso dire che mi puzza Fiorentina Sassuolo 3-4?

Evidentemente non hai visto Catania - Roma :asd:.

Valian
06/05/2014, 21:28
:sese:
Non viste entrambe :sese:

xxbelmoroxx
06/05/2014, 22:30
Si sa che alla fine si cerca di aiutare un tantino la squadra che ha più bisogno di punti!

Spero si salvi il Catania intanto!

Sora9427
06/05/2014, 23:08
Si sa che alla fine si cerca di aiutare un tantino la squadra che ha più bisogno di punti!

Spero si salvi il Catania intanto!

La Fiorentina ne ha bisogno se la metti così :asd:

Incredibilmente nonostante la Schifosa inter del 2014 è al 4° posto ma solo di 4 punti con 2 partite mancanti, se ne vince 1 è sicura ma altrimenti l'ultima rischia (Più il Torino che l'inter visto dove andiam a giocare noi)

mistylemonlord
07/05/2014, 00:57
Sarà dura....

Valian
08/05/2014, 20:07
http://www.dailymotion.com/video/x1suyrq_buffa-racconta-diego-1986_sport?start=364
Vedete anche gli altri

mistylemonlord
10/05/2014, 20:35
Grande Capitano.
Grande Mateo.
Grande Rodrigo.
Grande Maurito.
Grande Samir.

JZ4EVER

Sora9427
10/05/2014, 21:48
Non dico nulla sulla partita, non è il momento, per le analisi c'è tempo.

Kovacic giocatore immenso, CHE ASSIST!!! Fenomenale!!!!
Ranocchia super difesa, non ha fatto passar quasi nulla!!!!
Palacio, al solito, grande campione nulla da aggiungere.

E Handa... MAMMA MIA!!! Santo subito, fa miracoli che non puoi vedere altrove!!!

Grandissimo spettacolo per la fine Della nostra LEGGENDA!!!
Onore al più grande giocatore di tutti i tempi della storia dell'inter, mi ritengo davvero una persona fortunata ad averlo visto per 10 anni sgroppare sulla fascia e alzar tutto il possibile!

Gran spettacolo anche per il Principe che dopo 2 anni difficile lascia anche lui l'inter con un gran 2010 alle spalle e il ricordo di tutti i tifosi interist che mai lo dimenticheranno per quella gran doppietta in finale di champions.

suonerà inutile qui ma: GRAZIE :cry:

Jackie Estacado
10/05/2014, 21:51
Il mondo del calcio ha perso un altro tassello fondamentale, pensare che quando se ne andranno Di Natale e Totti resteranno solo bimbiminchia alla Balotelli come simboli del campionato italiano mi viene da piangere :facepalm:.

CreedAnimal
10/05/2014, 22:49
J Z 4

http://i62.tinypic.com/2u8hx1v.jpg

IMMENSO CAPITANO

mistylemonlord
10/05/2014, 23:29
Be Jackie,solo Totti puo competere con lui....Di Natale sará dieci anni all'Udinese.Buffon quanto sará??14,15 anni?? E Balotelli e destinato a vestire ancora altre maglie.
Totti è stato partorito dalla Roma praticamente.Come De Rossi che lo segue a ruota,sempre se continuera.
Cmq questa mentalitá del giocatore simbolo,bandiera non rientra piu nei proggetti delle societa.Ora se un giovane entra in un club e magari sfonda,viene venduto dopo tre o quattro anni per profitto.
A proposito guardate il sito di Totti,un grande omaggio a JZ4.

Valian
11/05/2014, 15:36
Die
Costant
Die

EDIT:
Unica nota positiva El Shaarawy in forma dopo mesi di inattività. Molto più asciutto fisicamente rispetto a Catania. Quel recupero al 94°me lo ha fatto venire duro.
Peccato che quel digraziato di Brienza (dopo 2 anni di non goal) fa l'eurogoal.

Balotelli 2 pali, mannaggia.

Ed il pubblico bergamasco si dimostra per l'ennesima volta molto british.

EDIT2
Ringraziamo Allegri per i suoi 23 in 19 partite. E la società che avendo dato quel contrattone a Seedorf non riscatterà Taarabt, Poli e Rami.
L'anno prossimo avremo una rosa di 40 giocatori (più o meno) con una sola competizione.

EDIT3
E siamo ancora teoricamente in lotta per la EL http://www.playstationbit.com/forum/images/smilies/UPSemoticons/fermopat.gif

mistylemonlord
11/05/2014, 16:53
E la Premier se lo aggiudicano i Citizens.



Edit: mi sá che il nappone in difesa della juve ha buone possibilitá di rifarsi il naso stasera.Visto le scintille con Totti.

xxbelmoroxx
11/05/2014, 18:12
http://i60.tinypic.com/n6qrls.jpg

:facepalm:La voce dell'ignoranza riunita in uno spicchio di tifosi romanisti :facepalm:

Sora9427
11/05/2014, 18:29
Juventus-roma è la partita dell'ignoranza, in campo per la juventus & Vedo sugli spalti per la Roma.

Ho letto di una gran gomitata di nasone, se così è, sarebbe come Destro allora, OUT dalla nazionale e 3 giornate, sarà così?
Macchè, mondiali in prima classe e in campo domenica regolarmente....

Quanto alla Premier, Bah, han vinto i soldi alla fin fine.

mistylemonlord
11/05/2014, 18:47
Che beffa.....All'ultimo secondo.
Sul nappone ci starebbe bene la prova tv.
Totti ha cercato in tutti i modi di spaccargli le caviglie per non mandarlo al mondiale.Chissá cosa è successo tra loro.
Riguardo ai cori e allo striscione,be hanno detto che sicuramente verranno presi dei provvedimenti.
Secondo me l'arbitro si e dimenticato qualche cartellino rosso in tasca.:sese:

Sora9427
11/05/2014, 19:11
Totti? Penso che mezza serie A voglia rompergli le gambe, per restituire il favore.
Cavani poi gli deve una tirata di capelli ancora.

Comunque ridicolo, all'ultimo minuto di recupero... Sculati come al solito.

Dovrebbe dar 2 turni Tosel.
Che se non si è notato 3-4 volte fa in campioanto ce l'ha su con l'inter.

Invasione di campo in coppa italia e lancio di petardi o fumogeni, 2 turni ai napoletani.
Insulti a napoli e cori simili 2 turi alla fiorentina.

Noi perchè scriviamo Abete NApoletano 2 turni??

Cos'è? Dire napoletano è un insulto che ci han dato 2 turni? Di cui pure uno ieri?
Bah, finchè questo calcio sia in europa che in italia non cambia ai vertici sarà sempre uno schifo secondo me.

Jackie Estacado
11/05/2014, 19:48
Io la partita non l'ho vista ma il gol dell'ex all'ultimo era nell'aria :asd:.
Per il resto avete già detto tutto voi, non resta che goderci il Mondiale :sese:.

Valian
11/05/2014, 20:05
Razzismo a Bergamo, banane in campo per Constant - Calcio - ANSA.it (http://www.ansa.it/sito/notizie/sport/calcio/2014/05/11/atalanta-milan-lancio-banana-a-constant_1c81d183-f7f8-424b-9e6b-ee093fa5dace.html)

Risuonano nel vento le parole di Papa Francesco

mistylemonlord
12/05/2014, 18:33
Tre turni al nappone per la gomitata.
Ma al mondiale ci sará vedrete.

Sora9427
12/05/2014, 18:36
Almeno giustizia sportiva.
Se Totti lo mandava KO era meglio.

Ma sì che ci sarà ai mondiali, rpandelli qualche scusa la trova.

Un pò come qualche scusa la trova se qualcuno gli chiede perchè gilardino che ha fatto 11 gol tipo e metà su rigore va ai mondiali e toni sta a casa nonostante 20 gol in stagione.....

mistylemonlord
12/05/2014, 19:30
Dichiarazione di Prandelli.Chiellini ci sará,quello e uno scontro di gioco non volontario.
Allora perche tre turni di squalifica??

Jackie Estacado
12/05/2014, 19:31
Prandelli infatti ha confermato che sarà nella lista dei preconvocati perchè il fallo non era da codice etico...
Misty mi ha preceduto :asd:.

lollo93
12/05/2014, 19:46
Se lasciasse a casa Chiellini la difesa avrebbe troppi problemi....

Sora9427
12/05/2014, 20:23
La difesa HA già problemi così -_-

Se la confrontiamo con le altre del mondiale delle Big la nostra fa abbastanza schifus.

lollo93
12/05/2014, 20:37
La difesa HA già problemi così -_-

Se la confrontiamo con le altre del mondiale delle Big la nostra fa abbastanza schifus.

Appunto per quello non si può permettere di lasciarlo a casa , anche se il codice etico dovrebbe essere uguale per tutti.

KenoBill
12/05/2014, 21:37
Non scherziamo, Chiellini è insieme a Barzagli il miglior centrale che abbiamo in Italia e deve essere un punto fermo della nazionale ai mondiali. Che poi sia antipatico è un altro discorso.

mistylemonlord
12/05/2014, 22:25
Obbiettivamente è molto,ma molto falloso.Solo che gli arbitri in italia o non vedono o glie la fanno passare sempre liscia.
Rimane cmq un ottimo centrale con grande carattere.E se la juve ne ha vinte 35 quest'anno e anche grazie a lui.
Difficile da sotituire in nazionale,almeno al momento.


http://www.youtube.com/watch?v=Q9wmnMSi3Bw&app=desktop

Sora9427
12/05/2014, 23:37
Bah, a me non piace minimamente, poi ognuno la pensa come vuole, ma non come persona, anche come giocatore, l'unico difensore della Rube che a me non dispiace è barzagli e basta :sese:

Jackie Estacado
13/05/2014, 07:07
Non per nulla senza Barzagli la difesa della Juve commette diversi svarioni, è un difensore di cui si parla poco ma è assieme a Benatia il miglior centrale del campionato IMHO :sese:.

Valian
13/05/2014, 07:50
Od il codice Etico lo fai rispettare http://i43.tinypic.com/2dqlzsz.jpg
O fai la figura del paraculo http://im2.freeforumzone.it/up/25/11/1014617267.jpg

mistylemonlord
14/05/2014, 19:44
Bisogna dire che ci sono un po di buchi tra gli spalti allo Stadium per la finale.

Sora9427
14/05/2014, 20:19
Ho visto anche io, ma d'altronde suppongo che tra Voli, viaggi e biglietti il costo non sia poco, aggiungiamoci che non è sabato come per la Champions ma mercoledì, credo sia normale che non ci sia il tutto esaurito.

Valian
15/05/2014, 10:52
http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/05/15/europa-league-il-bacio-hot-tra-rakitic-e-carrico-tormentone-sul-web/986217/

Sora9427
15/05/2014, 12:47
Mi aspettavo che qualcuno ne postasse qualcosa al riguardo :asd:

Onestamente non vedo cosa ci sia di male, siam nel 2014, stavan festeggiando, contenti loro, mica si son messi a farlo al centro del campo apposta per farsi notare.

Ognuno ha i suoi gusti :sese:

E così loro 2 han festeggiato già nelle doccie :rotfl:

CreedAnimal
15/05/2014, 13:34
Ahahahah!

Partita a tratti bella sopratutto il secondo tempo, supplementari anonimi e rigori che hanno premiato la squadra che ci ha creduto di più ma che, a parer mio, non hanno premiato la squadra che meritava di più la coppa :sisi:

Sora9427
15/05/2014, 15:36
concordo, quest'anno il titolo di squadra più sculata dell'anno va al Sevilla; perchè vincer L'europa League dopo esser Passato contro il Betis ai Rigori, col Valencia all'ultimo minuto della partita di Ritorno e Infine ancora ai rigori in finale, Beh, più fortuna di così!!!!

Valian
15/05/2014, 15:39
E non doveva neanche partecipare il Siviglia alla EL :asd:

Giove20
15/05/2014, 17:08
concordo, quest'anno il titolo di squadra più sculata dell'anno va al Sevilla; perchè vincer L'europa League dopo esser Passato contro il Betis ai Rigori, col Valencia all'ultimo minuto della partita di Ritorno e Infine ancora ai rigori in finale, Beh, più fortuna di così!!!!

Quando è destino è destino, non c'è niente da fare :rotfl:

xxbelmoroxx
15/05/2014, 17:35
Da notare il portiere quando battevano i calci di rigore avanzava di almeno 2-3 metri xd non so se quella cosa si può fare!

Sora9427
15/05/2014, 18:27
Da notare il portiere quando battevano i calci di rigore avanzava di almeno 2-3 metri xd non so se quella cosa si può fare!

Sulla prima parata Conro Cardozo l'ha fatto, è andato avanti di 2 Metri, stando a Pardo & Cravero non si potrebbe fare, volendo si poteva ripetere.

Beh, più che Destino direi che è chiappa :asd:
Anche negl'incontri, le 2 più forti Valencia & Benfica è stata fortunata prima al'ultimo minuto e poi perchè era la finale che i poveri portoghesi vedon sfuggirsi per il 2° anno consecutivo, un conto eprò è veder il chelsae che ti batte, un altro è veder il Sevilla....

Giove20
15/05/2014, 23:18
Se conte se ne va sono azzi amari per l'anno prossimo :facepalm:

Sora9427
16/05/2014, 10:10
Se lui & Benitez se ne vanno almeno non si senton più Lamentele ogni volta perchè qualcuno dice qualcosa dal momento che una persona non può dire qualcosa sulla rube che Conte ha subito da ridire.
Mentre Benitez tutte le volte che perde il Napoli è sempre al 75%.

Un pò come Mazzarri, quando si perde o gioca male non è MAI colpa sua :facepalm:

comunque non me ne vogliano gli juventini ma se va fuori dai maroni io festeggio tutto il giorno, troppo arrogante e antipatica come persona, per aver vinto 3 titoli nazionali si crede già uno dei migliori al mondo....

mistylemonlord
16/05/2014, 11:21
Da notare che il Seville glie le ha cazzate tutte a sinistra i palloni.
Il vincitore e Beto.Perche anche nel secondo tempo aveva fatto due parate di grandi riflessi,poi ce stata anche il salvataggio sulla linea di porta.....

Chissa se ET vuole costruire una squadra per arrivare in finale nella sua prima stagione da presidente....mah
Poi le voci su Torres sono molto insistenti,voi che dite,sarebbe un ottimo acquisto per il gioco di WM??

Jackie Estacado
16/05/2014, 12:01
Di sicuro ci fareste un favore a portarlo via dal Chelsea :troll:.

Sora9427
16/05/2014, 13:23
Da notare che il Seville glie le ha cazzate tutte a sinistra i palloni.
Il vincitore e Beto.Perche anche nel secondo tempo aveva fatto due parate di grandi riflessi,poi ce stata anche il salvataggio sulla linea di porta.....

Chissa se ET vuole costruire una squadra per arrivare in finale nella sua prima stagione da presidente....mah
Poi le voci su Torres sono molto insistenti,voi che dite,sarebbe un ottimo acquisto per il gioco di WM??

A dire il Vero è una settimana che non ne sento parlare.
Si fanno tanti nomi comunque, spero che quello vero (Tra quelli aftti) sia dzeko, non mi piace molto am non posso negare che sarebbe un'ottimo rinforzo :sese:
Si dice che si vende guarìn cosa già scontata anche perchè ormai fa panchina da 1 mese.
Inoltre spero che Cambiasso alla fine Rinnovi, un'altro anno ci farebbe comodo, imposta ancora bene il gioco e nell'1 contor 1 difficilmente si sa fa ancora saltare :sese:

Comunque inutile parlar ora, si vedrà a Settembre che squadra ci sarà :sese:

Beto è abbastanza Sopravvalutato dopo questa Finale.
Vero è che ha grandi riflessi e ha fatto 2-3 belle parate ma nelle uscite fa abbastanza schifo e si è visto, e a certi livelli questo pesa :sese:
Rakitic invece sembra davvero forte, non so se sia stata solo una partita ma nella finale ha fatto certi passaggi & Lanci degni di uno dei migliori giocatori in circolazione :sisi:

Torres onestamente spero costantemente rimanga dov'è!!! Ancora mi domando perchè ne siamo minimamente interessati, ma non c'è nessuno che l'ha osservato e visto che in 50 partite ha fatto appena 5 reti????

Valian
16/05/2014, 17:24
Dipende da quanto vai a spendere per Fernandello (cit.) Torres, perchè se ci spendi big money è un acquisto a rischio Javi Moreno/Josè Mari.
Ma Mazzarri rimane? O viene defenestrato come il cugino rossonero?

Sega mentale: Seedorf all'Inter

Sora9427
16/05/2014, 18:20
Sicuramente, infatti se Arriva in prestito con magari un riscatto a massimo 15 milioni allora mi va benissimo, si vede se fa un buon anno in Italia e se così è si riscatta a una cifra adeguata non a chissà quanto vistoc he più di 15 non li vale al momento. :sese:

Mazzarri Rimane almeno 1 altro anno, tohir lo vuole tenere, e vabbè, vediamo diamogli ancora fiducia ora che ha una squadra migliore (si spera) e vediam che combina.
Poi bisogna veder che fa perchè gli scade l'anno prossimo il contratto, se fa bene resta altrimenti via l'anno prossimo.
Che è anche giusto avendo ancora Stramaccioni a carico da pagar aver anche Mazzarri e il nuovo allenatore sarebbe decisamente troppo...

Seedorf all'inter è una grande Pippa tua :asd:
Anche se a me non dispiacerebbe, vien tanto criticato ma perchè??? Ha preso il Milan 11° in classifica a + 4 dal cagliari; ra mal che vada arriva 8°; il tutto con una squadra con in più solo Rami & Taarabt, secondo me bisogna dargli fiducia :sese:

Valian
16/05/2014, 18:31
Ti dimentichi Honda :wowa: che tipo sta facendo schifo più del peggior Kakà. Seedorf viene fatto fuori 1)è un caca-cazzo non aziendalista 2)vuole segare, a giusto, buona parte dei giocatori 3)vuole un mercato fatto da lui 4)sta sulle balle a Galliani, in quanto il delfino di quest'ultimo è Inzaghi

15 per Torres sono anche tanti, per me

Sora9427
16/05/2014, 18:41
Diciamo che il 90% dei otivi epr cui Seedorf vien silurato è che non fa e non gioca come vuole il Berlusca che vuole il rombo ove ora non è possibile solo perchè gli ricorda i bei tempi....

Honda continuo a pensare che va fatto giocare, deve far qualcosa stile Eto'o e prender confidenza con un campioanto più difficile :sese:

Beh, direi anche io ma se Dzeko costa a momenti 25 milioni allora torres 15 li vale, purtroppo al giorno d'oggi così è, cifre che nel 2011 vedevi per i grandi campioni pensa te.....
Poi c'è la crisi!

mistylemonlord
16/05/2014, 21:06
WM rimane,perche ha ancora un anno di contratto.Come del resto anche Strama.Prendere un altro allenatore significherebbe pagare tre allenatori almeno per un anno.WM vuole rinnovare almeno per un altro anno,cosi se lo lanciano il prossimo viene pagato un anno in piu.
Mah...

mistylemonlord
17/05/2014, 13:23
Messi ha rinnovato il contratto con ritocchino....Praticamenti 55,000€ netti al giorno.:rotfl::rotfl:
Ma nessuno s'indigna in spagna??Cioe com'è possibile??
E sono arrivate anche le prime sanzioni dal fair play.

Sora9427
17/05/2014, 13:27
E per cosa si dovrebbero indignare?
Tanto lui ne piglia così, Ronaldo ne piglierà 50mila al giorno, Bale 40mila....
E così Via.

A conti fatti se te provi a dir qualcosa ti posson ribatter che tano son i presidenti che pagano...

Purtroppo oggi è così, con certi stipendi 10-15 anni fa ci facevi una squadra intera o quasi.

Le sanzioni le ho lette epr City & PSG, Era ora :sese:
La più pesante penso sia il Tetto Stipendi Prestabilito perchè vuol dire non poter comprar chi vuoi, puoi anche aver 100 milioni ma se il tetto stipendi è per dire 200 milioni totale e te 190 li hai già occupat puoi prender ben pochi giocatori :sese:

Valian
17/05/2014, 19:59
Atletico!
Che partitone, mamma mia. Avevano i polmoni di un Krogan (riferimento alla razza di Mass Effect, i quali hanno il doppio degli organi umani), la cattiveria agonistica del miglior Jordan, e la tattica di Pitagora.
Against all odds, dal momento che Costa esce al 13°del primo tempo, Turan lo segue neanche 10 minuti dopo.

Un Barça contratto, un euro goal di Sanchez (imparabile anche per il robot Courtois - si scrive così...dubbio) dopo il 30°esimo, ma poco altro per i blaugrana. I Materessai dopo la sberla subita aumentano di giri in modo esponenziale. Nel secondo tempo il goal è istantaneo, dopo neanche 5 minuti segnano su calcio d'angolo.
Messi male, Pinto non è un portiere è un libero (inteso come ruolo)

EDIT:
Ed ora scansateve, lasciate al mio Carletto la gloria della terza CL.

Jackie Estacado
17/05/2014, 21:39
E l'Arsenal vince un trofeo a distanza di quasi nove anni dall'ultima volta!

mistylemonlord
18/05/2014, 12:32
Be son molto contento per Simeone.
Molto meno per Weger:nono:
Bisogna dire che la Liga e la Premier quest'anno sono state molto combattute per il titolo.

Edit: ci dimentichiamo di Guardiola???
Primo anno al Bayern e 4 titoli....supercoppa uefa,mondiale,scudetto,coppa di germania.
Altro che flop,come dicevano dopo esser stato buttato fuori dalla champions.Poker.


https://www.youtube.com/watch?v=SdBXpORSGu0&app=desktop

Sora9427
18/05/2014, 13:42
Questo Spot è vecchio, l'ho già visto 3 volte nelle ultime due settimane :asd:

Io son Entusiasta per L'atletico, ha fatto la stagione della vita e i giocatori han dato tutti loro stesso mettendoci sempre tutte le forze e impegno; almeno il campionato se lo sono Stra-Meritatai, si meritan anche la champions visto il percorso fatto, come l'anno scorso il Borussia; staremoa veder, ma senza Arda turan e diego Costa il peso offensivo è dimezzato pesantemente....

Quanto all'arsenal, son contento, non per wenger di cui non mi frega ma per la squadra perchè ogni anno si impegnano prendon e parton forte ma a fine stagione non vincon nulla, almeno una FA cup dopo 9 anni è meritata!

E qui i giornalisti son forti "Coppa importantissima in inghilterra" (La FA cup); cosa abbastanza ridicola perchè è uguale alla coppa Italia, siamo noi qui che della coppa italia ce ne freghiamo definendola un trofeietto minore -_-

Guardiola?
Beh, ci mancava altro scusa!!!
La Supercoppa Europea l'ha giocata contro un Chelsae in costruzione sia in panchina che in campo, difficile perdere.
Il mondiale per Club vabbè, si sarebbero dovuti impegnar a perderlo essendo le altre squadre nemmeno lontanamente vicine al bayern.
In campionato c'è solo il Bayern quest'anno!
Il borussia che poteva stargli dietro quest'anno è stato martoriato da sfiga e infortuni praticamente ogni mese, quindi a conti fatti non aveva avversari; è come l'Ajax in eredivise quest'anno insomma!
La supercoppa, sempre ieri contro il borussia vinta nel recupero sempre per colpa di Robben che Boh, quando vedo giallo-Nero deve sempre far gol....

Insomma, non è che abbia fatto chissà sta fatica a vincer il tutto, non aveva davanti o dietro in campionato grandi inseguitori a tenergli testa quest'anno.

Il Bayern tanto vincerà anche l'anno prossimo e quello dopo almeno il Campionato, come qualità tecnica non c'è nessuno che può stargli dietro, il Borussia se non è colpito dalla sfiga potrebbe, Anche werder & Wolfsburg ma nojn avrebbero un organico tale da poter regger il paragone col bayern comunque....

Un pò come succede in francia col PSG; sta apparendo il Monaco ma vabbè, ha molto meno prestigio del PSG attualemnte noostante i milioni disponibili.

mistylemonlord
18/05/2014, 16:44
Ed ecco che alzano il trofeo.
Pero che sgniacchere quelle quattro.
Complimenti alla....Juve.

Valian
18/05/2014, 16:57
Foto dei fighini?

La FA Cup è meno sentita rispetto all'altra Coppa di Lega, ma ha una considerazione maggiore da parte dal pubblico, dalla squadra, dalla società e dai media rispetto a come è trattata la Coppa Italia, la quale, A TORTO, è considerata solo un peso. E l'Arsenal non vinceva'na fava da 9 anni.

Il Bayern ha la "fortuna" di cannibalizzare i migliori giocatori delle altre squadre della Bundes, gli altri team non avendo il peso specifico ed i big money della squadra di Munchen è costretta a cederli, o se hanno sfiga li perdono a zero (Lewandosky).
Al momento la Premier è sopra ogni altro campionato, secondo posto la Liga, che ha avuto l'exploit dei Materassai, altrimenti il duopolio Real-Barça mica si interrompeva.

Jackie Estacado
18/05/2014, 17:34
Complimenti alla Juve, speriamo che nei prossimi anni ci possa essere più competitività però :asd:.
E vediamo stasera chi andrà in EL :sese:.

mistylemonlord
18/05/2014, 18:15
Non me ne vogliano le altre squadre,ma spero il milan.Perche tra tutte le pretendenti e l'unica che potrebbe cacciare fuori un po di soldi per costruire qualcosa per passare la fase a gironi.Poi si sá che la camminata fino a li non è affatto facile.Specialmente per chi fa i preliminari.Insomma il torino non me lo vedo proprio,visto che i suoi gioielli li venderá.L'atalanta poi.Il parma nemmeno.
La morale è che tutte si devono impegnare sia in champions che in uefa,se no quest'anno nel ranking uefa scendiamo ancora,visto che ques'anno ci è andata bene.

Valian
18/05/2014, 18:17
Fai bene ad usare il condizionale.
"Il nostro acquisto di quest'anno è l'aver recuperato El Shaarawy"

mistylemonlord
18/05/2014, 18:24
E dar via Robinho per due soldi....ho letto che cerca casa a San Paolo;)
Chissa magari vi riprendete il Boa.Che ha detto che gli manca tanto milano.

Sora9427
18/05/2014, 18:29
Gli mancherà tanto Milano ma se non pretende poco di ingaggio dubito altamente ritorni :asd:

Beh, stasera non so cosa pensar, dal punto di vista del Ranking ha ragione Misty, però sportvamente meriterebbe il verona, arrivato dalla B ha fatto veri e propri miracoli.

Il torino se ci va esce subito, manco passa i preliminari, vende Immobile e se è lì per metà è merito del loro bomber quest'anno.
Mentre il Parma Bah... Bel colletivo ma in Europa non basta, potrebbe passar il primo turno e basta, a conti aftti il Milan è l'unica con esperienza per potercela fare.

mistylemonlord
18/05/2014, 22:00
Non sò cosa abbia visto valeri ma de sciglio ha preso in pieno la palla.
E lo scudo crociato sta veramente male su quella maglia.

La freccia obinna a noi ce la messa nel c..o 2 volte.E i quattro moschettieri se ne vanno.....

A firenze è successo di tutto tra rigori e reazioni dei giocatori ai falli.

A napoli la squadra ne fà 5 contro il verona con la curva chiusa.

E il parma??Vince con una doppietta di Amauri ed e sesta,ma non è in regola con licenze Uefa,quelle che arrivano se si rispettano una serie di requisiti infrastrutturali,organizzativi ed economici.Percui??Sarà il tormentone dell'estate.

Allora ci andrà il torino??

Sora9427
18/05/2014, 22:11
La maglia del Milan si, è orribile :asd:

Vabbè, chissnee se abbiam perso, era uguale, bella partita questo è stato l'importante, Kovacic magnifico come al Solito e Botta che dimostra bei lampi, deve migliorar un pò in coordinazione e non è male! Carrizo è 2° portiere, se ci si chiede perchè si guardino i 2 gol subiti.
Bellissimo l'addio, l'anno prossimo non sarà lo stesso non vedendoli neanche più nelle foto, in giro, in panchina :cry:

A torino domani vedremo al tomba di Cerci vicino allo stadio :sese:

Sì ma non credo ci siano aprticolari problemi alla fin fine sistemeranno tutto e resta il Parma altrimenti en avrebbero già parlato da tempo visto che il Parma è 1 mese che lottava con Milan & Torino.
Pazzesco, doppietta di AMAURI!!!!
Bene, sperate tutit in Inter & Fiore l'anno prossio per il Ranking :sese:

xxbelmoroxx
18/05/2014, 22:57
wa se il parma passa i preliminari...e Juve,Roma e Napoli non riescono a superare i primi turni [ spero proprio di NO ]andremo in europa leage con ben 6 squadre...

Sora9427
18/05/2014, 23:17
Non è che sia un vanto, dimostrebbe all'europa che neanche una squadra italiana riesce a passar i gironi di qualificazione in Champions, spero almeno la roma passi :sese:
E non sarebbe neanche una certezza, ques'anno 4 Italiane tutte e 4 fuori dall'EL....

Valian
19/05/2014, 07:50
Ho visto partite in cui volava sangue, tackle dal dietro, spintoni, mazzate finire in 11 contro 11. Ieri 3 espulsi, di cui uno (De Sciglio) manco ha fatto fallo, di cui (Cannavaro) era da giallo, e l'altro (Mexes) è giusto ai termini di regolamento, ma il secondo fallo da giallo è troppo severo. Nell'ultima partita di campionato con il Milan già fuori ed il Sassuolo già salvo.
Nuova maglietta del Milan che è una accozzaglia di cose che nel libro "Così non si crea una maglietta", righe fatte a random, strisce bianche (MALEDETTA ADIDAS) sulle braccia, logo gigante sul petto.

Meritata la non partecipazione alla EL, troppe occasioni sprecate (giusto per dire due partita in cui era necessario un pari Atalanta-Milan 2-1 e Sassuolo-Milan 4-3) e troppi punti persi lungo la strada. Le note positive non possono essere che De Jong (altro goal, se lo merita il ragazzo. Dovrebbe essere il capitano altro che Montolivo), Taarabt vale sempre il prezzo del biglietto, credo che al momento sia uno dei giocatori più divertenti da vedere nella serie A (da riscattare, 7 milioni per questo qua sono noccioline; nel mercato attuale potrebbe essere venduto ad almeno il doppio), El Shaarawy, Muntari che non fa danni e fa un goal incredibile (il tiro da fuori è sempre stata la sua migliore qualità), Rami (altro da riscattare, un difensore più che discreto a quel prezzo non si trova). Negativi? De Sciglio involuto in modo assurdo tra Allegri e Seedorf (forse il cambio di ruolo, la poca preparazione atletica hanno influito) e Montolivo, nè carne nè pesce.
Nel fantamercato sarebbero da vendere almeno 12 giocatori.

mistylemonlord
19/05/2014, 08:06
Da qui a settembre ne sentiremo di tutti i colori.....dal rapimento al riscatto con prestito valian.......
Ieri sera prima d'andare a letto e dar vita alla mia solita sinfonia della nona di beethoven con la laringe,mi risuonavano in testa le parole di Moratti: spero che seedorf resti.
Non chiedetemi il perche,ma il mio subconscio ha prodotto uno scudetto durante il sonno.......
Scambio Seedorf-Mazzarri con ritorno di Leonardo in società.......Lorem tantibus
Assicuro i presenti che non ho cenato pesante.

Sora9427
19/05/2014, 10:29
Ho visto partite in cui volava sangue, tackle dal dietro, spintoni, mazzate finire in 11 contro 11. Ieri 3 espulsi, di cui uno (De Sciglio) manco ha fatto fallo, di cui (Cannavaro) era da giallo, e l'altro (Mexes) è giusto ai termini di regolamento, ma il secondo fallo da giallo è troppo severo. Nell'ultima partita di campionato con il Milan già fuori ed il Sassuolo già salvo.
Nuova maglietta del Milan che è una accozzaglia di cose che nel libro "Così non si crea una maglietta", righe fatte a random, strisce bianche (MALEDETTA ADIDAS) sulle braccia, logo gigante sul petto.

Meritata la non partecipazione alla EL, troppe occasioni sprecate (giusto per dire due partita in cui era necessario un pari Atalanta-Milan 2-1 e Sassuolo-Milan 4-3) e troppi punti persi lungo la strada. Le note positive non possono essere che De Jong (altro goal, se lo merita il ragazzo. Dovrebbe essere il capitano altro che Montolivo), Taarabt vale sempre il prezzo del biglietto, credo che al momento sia uno dei giocatori più divertenti da vedere nella serie A (da riscattare, 7 milioni per questo qua sono noccioline; nel mercato attuale potrebbe essere venduto ad almeno il doppio), El Shaarawy, Muntari che non fa danni e fa un goal incredibile (il tiro da fuori è sempre stata la sua migliore qualità), Rami (altro da riscattare, un difensore più che discreto a quel prezzo non si trova). Negativi? De Sciglio involuto in modo assurdo tra Allegri e Seedorf (forse il cambio di ruolo, la poca preparazione atletica hanno influito) e Montolivo, nè carne nè pesce.
Nel fantamercato sarebbero da vendere almeno 12 giocatori.

Evidentemente era un'arbitro sbagliato, ieri in Chievo-Inter volendo potteva dar 3 Gialli in più per parte e finir con 8 gicoatori ammoniti complessivamente ma ha evitato, tanto era l'ultima e quindi a volte lasciava correre anche; voi si vede che avete beccato un arbitro con le balle girate :asd:
Muntari ti fa quei gol ogni 15 partite ma poi le altre 14 fa schifo :sese:
De sciglio secondo me devi Dargli tempo, deve giocar e recuperar fiducia, in fondo è giovane! C'è troppa fretta qui enl cmapionato Italiano! Guarda Kovacic! tornato dall'infortunio ha faticato ma pian piano ha ripreso la forma è ha fatto l'ultimo mese spettacolare!!!
Montolivo quando gioca pensa all'intervallo er mangiarsi la Simmenthal :sese:

Riscatto di valian? E chi paga? :asd:

Beh, eri strafatto misty :asd:
Ma va, rimane mazzarri, ha già detto che vuole anche introdurre novità tatticaprovando magari un modulo a 4, onestamente non so, proviam a dargli fiducia ancora; vediam cosa fa l'anno prossimo con l'europa & nuovi innesti, se fa schifus via stavolta.
A noi ci han fregato Gennaio & Febbraio, in quei 2 mesi abbiam fatto 1 vittoria su 8 partite.... Se li giocavamo bene probabilmente eravam appena appena dietro il napoli :sese:

Valian
19/05/2014, 10:37
Mi sa che Montolivo pensa più a questa
http://calciomercato-juve.it/wp-content/uploads/2013/11/Cristina-De-Pin-Montolivo.jpg che alla Simmenthal.
Su De Sciglio il giudizio è sospeso, non lo boccio, per carità, ma nelle ultime uscite è stato poco incisivo. Al momento anche questa flessione è uno dei pochi terzini in Italia che può ricoprire tutti i ruoli della difesa, oltre a Bonera XD

Se l'Inter passerà ad una difesa a 4 necessita di almeno 1 terzino di ruolo: quasi magia Johnny, Nagatomo e D'Ambrosio sono più tornanti, che terzini naturali. Ma non è detto che mettendosi d'impegno si adattino anche a giocare in difesa, si veda con le dovute proporzione Juanfran, Abate, Serginho.

Sora9427
19/05/2014, 10:59
Vedendo il soggetto io rimango convinto che pensi più alla Simmenthal che alla patata :sese:
Vabbè, ma è tornato da poco, anche El shaarawy, ha avuto la fortuna di affrontar il Sassuolo e i suoi difensori ieri, se l'ultima fosse stata anche solo Parma-Milan non credo avrebbe fatto chissà quale prestazione.
Dovrete valutarlo a settembre e veder che fa (Che comunque secondo me peggio di Abate non può fare poi fate voi :asd:)

Beh, mica tanto Valina, i 3 citati da te sono nati terzini diventati poi Esterni per cui posson farli benissimo tutti e 3 ;)
Per cui non si dovrebbero neanche riadattare, semplciemnete Nagatomo ritornerebbe dov'era 2 anni fa, Jonathan dov'era in Brasile & D'ambrosio dov'era a volte nel Torino.

Comunque spero davvero che quell'idiota di Prandelli convichi Pepito, se lo merita.


AH! Secondo me il peggior affar di mercato del Milan negl'ultimi 5 anni è stato Pirlo, averlo dato via è stato un errore enorme!!!! Dovevo dirlo :sese:

Valian
19/05/2014, 13:08
Thiago Silva ed Ibrahimovic, Pirlo al 3°posto. Pirlo negli ultimi anni era diventato il fantasma di se stesso, poi era anche demotivato con Allegri. L'errore è stato lasciarlo andare alla Juventus, era da vendere per qualche big money.
Su El Shaa: Vai a vedere come era messo fisicamente con il Catania e vedi gli scampoli di partita di gennaio e quelli di adesso, ora sta meglio.

EDIT:
http://www.repubblica.it/images/2012/05/11/093747682-ce081329-0b3a-4a8c-8d79-909d5c631632.jpg

mistylemonlord
20/05/2014, 07:49
E il Conte ha rinnovato.........
Mi sá che la juventus quest'estate sará alla ricerca di altri top player.Uno per reparto visto che lo scudetto passa in secondo piano e lui vuole alzare la coppa dei campioni.

Sora9427
20/05/2014, 10:03
Il Capitano lo vedi nel 1994 & lo vedi nel 2014 è uguale, semplicemente Immenso, lui non invecchia, cresce soltanto :sese:

Beh insomma, per un giocatore come Pirlo Valian l'età è relativa, non deve correr chissà quanto ma impostare, lui & De jong attualmente al Milan sarebbe stata una grandissima coppia. Io lo metto al Primo posto perchè l'avete lasciato andar via così senza nulla, almeno con Zingarimovich e thiago silva avete incassato un bel pò.

El Shaarawy però credo fosse già da un pò che si allenava cion la squadra e aveva recuperato, de Sciglio invece che io sappia non è molto che sta bene ergo direi di vedeer a ettembre ;)

Tanto non ce la fà a vincerla...
Ma non perchè è la juventus, nessuna italiana attualmente può farcela, Tra il calcio Italiano e quello europeo, con quello spagnolo & Inglese in Primis e anche con quello tedesco direi, c'è un abisso.

Che palle che è rimasto, altro anno a sentir parlare sto qua con la voce mezza rauca di come sia il più bravo di tutti -_-
A questo punto io a fine stagione voglio che mi Reinquadrino TUTTI quelli che piangevano nello stadio come se stgesse morendo quacuno a veder se lo rifanno dai!

KenoBill
20/05/2014, 12:49
Se quest'estate fanno innesti intelligenti e Conte si decide a cambiare modulo, io penso che la nostra in Champions possiamo dirla. Del resto la finale dell'anno scorso del Borussia e quella di quest'anno dell'Atletico hanno dimostrato che per fare strada in Europa non sono indispensabili sceicchi, milioni, una squadra di top player...
Ancora più dello scorso, questo campionato ha dimostrato che ormai questo gruppo non ha più niente da dire in Italia, io dico che 3 scudetti consecutivi sono un bel ciclo e se dovessimo sacrificare lo scudetto l'anno prossimo in virtù della Champions beh io sarei soddisfatto.

Se quest'anno fin dall'estate hanno dichiarato che la priorità assoluta era il campionato e che la Champions restava un sogno, ora bisogna puntare all'Europa come primo obiettivo! Altrimenti questa squadra non compirà mai il grande passo della consacrazione Europea!

cnmilano
20/05/2014, 19:14
Conte è come Mancini,può vincere solo i campionati e basta...in Europa solo sberle.voglio vedere cosa farà il prossimo anno in CLH e che scuse troverà in caso dell'ennesimo flop.

mistylemonlord
21/05/2014, 06:38
Secondo me lo accontenteranno nell'acquisto di certi giocatori.Costruira una squadra forte vedrete,ma sopratutto cambierà modulo.

Invece WM vuole behrami.:facepalm:No mi piace proprio.
Ma non si puo mandare gia adesso,subito Cordoba o già Zanetti a cercar qualcuno in sud america senza aspettare la fine di questo mondiale?

Valian
21/05/2014, 07:24
Pensa positivo, meglio Behrami che un altro anno di Kuzmanovic (con o senza H finale?)

Jackie Estacado
21/05/2014, 08:41
Senza H finale :sisi:.

Valian
21/05/2014, 09:06
Ricordavo bene :fyeah:

Sora9427
21/05/2014, 09:58
Secondo me lo accontenteranno nell'acquisto di certi giocatori.Costruira una squadra forte vedrete,ma sopratutto cambierà modulo.

Invece WM vuole behrami.:facepalm:No mi piace proprio.
Ma non si puo mandare gia adesso,subito Cordoba o già Zanetti a cercar qualcuno in sud america senza aspettare la fine di questo mondiale?

Non è che Cambia Modulo allora vince di sicuro :asd:

No Beh, dai Behrami non è male, come detto da Valian meglio di Kuzmanovic, a me non dispiace come giocatore, un pò rude forse ,a di carattere, con Kovacic è perfetto perchè Recupera palla e poi Kovacic imposta subito.
Cordoba & Il capitano non so onestamente se facciano gli osservatori in Sud America e comunque non è che posson trovarti in 2 mesi appena subito un campione a poco!!! Dovremmo prender già Nilton da una squadra brasiliana ma non mi prnuncio non sapendo chi sia e non avendolo visto giocar.

Valian
21/05/2014, 19:55
Ah...carine le anticipazione della biografia di Zambrotta, mi riferisco a quelle che sono uscite sul Milan.

mistylemonlord
23/05/2014, 18:41
Avete sentito della mega offerta del PSG per Luiz del Chelsea???
60mil. Praticamente il PSG avrebbe i centrali del Brasile cosi.
Alla faccia del fair play fin. Che poi sono appena stati sanzionati.

Valian
23/05/2014, 18:44
Se David Luiz vale 60 milioni, io non sono figlio di meridionali.

Sora9427
23/05/2014, 18:55
Sì ma infatti, son stati appena sanzionati, mi sfugge qualcosa o Han un Tetto di Mercato di 60 milioni? Perchè se così è non posson comprar nessun altro allora!!!

Comunque è una esagerazione pazzesca, c'è da Dire che il Chelsae sta facendo affaroni, prima Mata a 40 milioni, ora David Luiz a 50.....

50 Milioni + 6 al giocatore, una esagerazione :sese:

Jackie Estacado
23/05/2014, 22:32
Ufficiale David Luiz al PSG, Mou è una vecchia volpe: per un panchinaro come Mata si è fatto dare 45 milioni e per un DC adattato mediano nemmeno titolare fisso quasi 60 milioni :asd:. Nemmeno Rio Ferdinand o Thiago Silva sono stati pagati così tanto... Ci siamo pagati Diego Costa e rimangono soldi!

xxbelmoroxx
23/05/2014, 22:40
Ormai questi talmente dei soldi che hanno sopravvalutano tutto e tutti...non esiste che un DC viene a costare 50 milioni!mhà

Giove20
23/05/2014, 22:48
Se David Luiz vale 60 milioni, io non sono figlio di meridionali.

e cicciolina è vergine :sisi:

mistylemonlord
24/05/2014, 09:04
Si,quando aveva 13 anni.
Il psg e stato sanzionato con una multa di 60mln,rosa ristretta di 21 giocatori alla champ,e il tetto massimo di ingaggi della prossima stagione non puo superare quella di quest'anno.
Tutte cose ridicole per uno che i soldi non gli cresce sugli alberi,ma gli esce da sotto la sabbia.

Valian
24/05/2014, 10:43
Allora hanno ragione i giornali italiani (e Raiola) a dire che Pogba vale almeno 70 milioni.
David Luiz è stato pagato 30 milioni in più di Nesta, 20 di Thiago Silva e Ferdinand. E vale la metà di questi signori che nominato. Ed in ottica calciomercato, diciamo che l'arrivo di Luiz libera Alex.

Sora9427
24/05/2014, 12:01
Sì Beh, tanto ormai è da quando è arrivato il Psg che si fiora il ridicolo, se pensiamo anche senza andar indietro di chissa quanto che ronaldo (Cristiano) è stato pagato 90 milioni; ed era uno degl'acquisti più ari di sempre se non il più costoso... Ora dire che David luiz vale anche solo la metà è un insulto.

è Pazzesco le cifre che i giocatori al giorno d'oggi han raggiunto!!!!
Per forza poi dominano solo quelle 5-6 squadre che han i fior fior di milioni.....

A sto punto son curioso anche di veder quanto vale la sanzione al PSG; stando a uato detto ora dovrebbero far 6 msi senza non poter comprar nessuno dato che han già speso i 60 milioni di spesa massima.
Io penso che tanto se ne fregheranno tanto sanno che quei 2 pesci lessi di Blatter & platini parlano e son buoni con le parole e basta.

Jackie Estacado
24/05/2014, 12:56
Si ma Ronaldo è uno dei due giocatori più forti del mondo (per me il più forte), lui e Messi sono gli unici a valere così tanto...
Bale per esempio è un fenomeno ma non l'avrei pagato più di 60-65 milioni e comunque David Luiz è stato pagato più di Thiago Silva, Nesta, Rio Ferdinand e altri difensori fenomenali... E' assurdo!

mistylemonlord
24/05/2014, 14:25
Luiz non sara un fenomeno,pero e forte.Tira punizioni.Segna.Dribla.
Vedremo dopo il mondiale se è cosi sopravalutato.
Ricordo che Bale e stato venduto a 100.
E che il nuovo ingaggio di Messi ha battuti tutti.Che bel ricordo che erano i soli 12mln dell'ingaggio di Etò all'Inter.....

Comunque stasera si assegna la coppa al Madrid.

Sora9427
24/05/2014, 15:48
Si ma Ronaldo è uno dei due giocatori più forti del mondo (per me il più forte), lui e Messi sono gli unici a valere così tanto...
Bale per esempio è un fenomeno ma non l'avrei pagato più di 60-65 milioni e comunque David Luiz è stato pagato più di Thiago Silva, Nesta, Rio Ferdinand e altri difensori fenomenali... E' assurdo!

Infatti, è per Dire che se Ronaldo vale 90 Milioni quando è stato pagato David luiz non può valerne 50!!!! Questa era il senso ;)
Sì Bale una esagerazione pazzesca, per carità è un ottimo giocatore ma pagar 100 milioni una persona solo eprchè è brava in uno sport è qualcosa di ridicolo quando neanche tutti gl'operai della lombardia messi insieme raggiungono tale cifra mettendo insieme i loro stipendi annuali!!!!

Sì, assuardo che Luiz venga considerato più caro di Nesta & Thiago silva....

Tra le altre cose l'han preso PRIMA del mondiale, cos'è? Se lo gioca bene e lo prendevan dopo lo pagavan 70?

Misty non è sto granchè Luiz su; tiro gliene esce buono 1 ogni 4 così come i dribling; coprire Beh, ci mancherebbe altro è il suo ruolos arebbe grave. Punizioni? Con inbraimovich, Lavezzi, Cavani, Luca & co in squadra credi le tirerà lui? :asd:

Beh Anhe Messi è ridicolo, 55000 € al giorno.....
Messi praticamente la Domenica se passa la giornata tra dormire e famiglia divertendosi senza far nulla si piglia quello chete prenderseti andar bene in 20 anni di lavoro.

Ora, paga il presidente del barcellona e son soldi suoi epr carità ma al cosa base è oltraggiosa.....

Jackie Estacado
24/05/2014, 16:10
Io tifo Chelsea e ho visto le partite, se Mou l'ha schierato mediano per non farlo giocare in difesa un motivo ci sarà :asd:.
Oltretutto non era nemmeno un titolare inamovibile dato che Mou, al suo arrivo, diceva di non volere nè David Luiz nè Mata (agli inizi pareva che fosse una sparata dei giornalisti per quanto assurda, alla fine era vero D:)... Però è stato davvero un volpone, da due panchinari ha ricavato 100 milioni totali :sese:.

Valian
24/05/2014, 17:46
Ed in più ha sbolognato la mummia Essien a gratis Xd

Forza Carletto stasera!

mistylemonlord
24/05/2014, 19:10
Jackie pensa che anche marquihnos dovrebbe essere preso del barca e magari anche Torres all'Inter(spero di no)................


Edit: bisogna dire che è veramente un bel colpo d'occhio lo stadio.Molto bello.Veramente una bella cornice.

Valian
24/05/2014, 21:42
Overtime!

mistylemonlord
24/05/2014, 22:09
E mr 100 milioni sta volta non sbaglia.


Edit: una volta arrivati al overtime,si sapeva gia come andava a finire.

Sora9427
24/05/2014, 22:20
Trovo la partita una vera presa per i fondelli.

Gol arrivato al 93' all'ultimo angolo....
Poi Gol di bale che per caso si trovava lì e centra a pelo al porta dopo 4-5 gol facilissimi sbagliati.

Poi vabbè gl'altri 2 quelli dell'ateltico tanto han pensato che è finita e chissene quindi....

Peccato però davvero tantissimo perchè tutto l'atletico ha fatto una parttona, solo Sosa ha fatto schifo....

Onestamente a me dispiace un casino,quest'anno meritava l'atletico, tanto il Real potrebbe tranquillamente vincrla anche l'anno prossimo l'atletico no ovviamente....

mistylemonlord
24/05/2014, 22:29
Be,uno dell'atletico(non mi viene il nome) secondo me andava espulso gia nel primo tempo.Poi c'è stata quella gamba tesa nel area nel secondo tempo e dare il rigore sarebbe stato giusto al real.
Poi dal 65' l'atletico non ha fatto altro che rintanarsi in area.Arrivando ai supplementari,Simeone sapeva che non sarebbero andati ai rigori.

Sora9427
24/05/2014, 22:42
Juanfran? E che doveva fare? Ha preso palla piena senza toccar marcelo che infatti non ha protestato, neanche il resto della squadra ha protestato (E vista la partita) Direi che absta a dimostrar che non l'ha toccato. D'altronde o lo lasciava tirare o interveniva, cosa deve far il difensore???

Eh beh, ma era inevitabile! Villa era l'unico a poter alzar la squadra con Gabi.

Inoltre L'ateltico aveva praticamente in campo gli Stessi 11 o quasi che han giocato più di 50 partite questa stagione sempre al massimo, altro che stanchezza!!!!!
Piccinini ha detto che è stata pesante l'assenza di Xabi alonso nel real ma io avrei voluto vedere Se ci fossero stati Arda turan & Diego costa in campo; secondo em queste 2 sons atte molto più pesanti epr l'atletico :sese:

Valian
24/05/2014, 22:45
Gabi ha rischiato il rosso in 4/5 occasioni, ma è solo stato ammonito all'ultimo.

Un paio di critiche: perchè fare giocare Costa? e perché pressare alti nell'occasione del 2 goal del Rm, quando mancavano 10 minuti ai calci di rigore?
Risultato bugiardo, comunque. Bale inguardabile. Modric, Marcelo, Ramos e Di Maria i migliori. Casillas LOL

cnmilano
24/05/2014, 22:47
Ma perché l atletico meritava di vincere? A me non sembra, non ricordo neanche un tiro in porta.decima meritata e basta.

Sora9427
24/05/2014, 22:54
Gabi ha rischiato il rosso in 4/5 occasioni, ma è solo stato ammonito all'ultimo.

Un paio di critiche: perchè fare giocare Costa? e perché pressare alti nell'occasione del 2 goal del Rm, quando mancavano 10 minuti ai calci di rigore?
Risultato bugiardo, comunque. Bale inguardabile. Modric, Marcelo, Ramos e Di Maria i migliori. Casillas LOL

Lì probabilemnte non ce la facevan più, Juanfran zoppicava tantissimo da 20 minuti ormai.

Perchè Meritava? devo citare le individualità di Villa, Koke & Gabi che han fatto un sacco di dribling, Chilometri & recuperi? O la difesa che ha concesso solo 4 occasioni di cui 1 neanche colpa loro vistoc he Tiago è un idiota.

Come detto da Valian il real non è che abbia fatto chissa cosa; gl'unici che han fatto una partitona son stati Marcelo & Di Maria il resto poco o nulla; anche Bale, gol? Ne ha sbagliati 4 prima che facevamo anche noi, non dimentichiamolo!!!

Jackie Estacado
24/05/2014, 23:02
Suvvia ragazzi, io tifavo Real ma i blancos non hanno giocato bene :asd:. Ronaldo doveva gestirsi al ritorno dall'infortunio e ha fatto poco, Bale ha sprecato parecchio pur mettendola al momento giusto, Benzema si può dire che sia stato un corpo estraneo. In generale tutti i giovani (Bale, Isco, Carvajal, Modric) erano emozionati e tesi da morire e si vedeva, Khedira inutile e Di Maria fenomenale ma troppo individualista. Diciamo che ha prevalso la voglia di vincere rispetto al merito effettivo, l'Atletico ha giocato divinamente e alcuni come Gabi, Filipe Luis, Villa e Juanfran non sono scesi sotto all'8 come votazione :sese:.

CreedAnimal
24/05/2014, 23:04
Credo che l'ATM abbia dato il massimo ed infatti meritava... Poi vabbé sappiamo che il calcio è il calcio e non si può mai cantar vittoria fino al fischio finale... Comunque complimenti al Real per la decima! Son contento che si sia dietro la firma di un italiano :sisi:

mistylemonlord
24/05/2014, 23:27
Di maria è stato un grande fenomeno stasera,portava palla,driblava e ha ricevuto 4 falli e tutti sono stati sanzionati dal cartellino giallo,ma secondo me uno era da rosso perche non era solo in ritardo ma anche da dietro(mi sfugge il nome del giocatore)

Da un lato mi dispiace moltissimo per Simeone che ho amato tantissimo come giocatore e che mi piace molto come allenatore perche sto anno con l'atletico ha fatto miracoli.....(vieni all'Inter cholo!!!!!!)
Dall'altro Ancellotti che mi e sempre piaciuto come allenatore e il real è la squadra spagnola che tifo.

Sora9427
25/05/2014, 12:43
Ma se L'inter ha già detto che rimane Mazzarro cosa si spera in Simeone? :asd:
A me ancelotti mi è completamente indifferente come allenatore, ne mi piace ne mi sta sule scatole; l'è li stess.

Misty, Dillo a Jackie visto che dice che nessuno Tifa real e io Boh conosco gente che tifa SOLO real com'è sta storia :asd:
A me sta sulle balle, manco con Mou lo tifavo quindi figurarsi ieri.

Beh, se parliamo di Rossi mi sembra che anche Coentrao dovesse prender 2-3 gialli per gl'interventi su tale fascia prima di uscire.
Comuqnue è finita, rosso più rosso meno non serve parlare.

Jackie Estacado
25/05/2014, 13:29
Beh buono a sapersi, qui sul forum tranne Sora non sapevo come fosse il tifo di Liga, ricordo un thread sul Barcellona dove parecchi si erano dichiarati tifosi e Sora tifoso dell'Atletico ma null'altro :asd:.
Il Cholo penso rimarrà un altro anno e poi potrebbe andare all'Inter, è il profilo perfetto per la visione di Thohir dell'Inter del futuro... Oltretutto, parlando di giovani, quando Ancelotti ha lanciato in campo Morata mi sono chiesto: ma qui in Italia vedremo mai una cosa simile, un 20enne che gioca una finale di CL? Oltretutto si è fatto vedere ben più di Benzema che ha fatto giocare il Real in 10 fino alla sua uscita xD.

Inoltre abbiamo avuto davanti agli occhi l'ennesima lezione di tifo: tutti ad applaudire l'inno della CL (qui l'avrebbero fischiato), all'uscita dallo stadio assoluta tranquillità (qui le due tifoserie si sarebbero accoltellate), sulle pagine Facebook ufficiali delle due società praticamente niente insulti o altro (qui ci sarebbero stati solo insulti su insulti)... Altra mentalità e altro modo di vivere lo sport per quello che dovrebbe essere, un divertimento ;).

Valian
25/05/2014, 13:45
Comunque ho avuto l'impressione che il Cholo abbia preparato la partita per farla durare 90°, sapeva/immaginava che dopo i 90 minuti regolamentari la squadra implodeva. Poi ha preso il goal al 93°, quindi oltre il danno la beffa.

Varane, Carvahal ed Isco quanti anni hanno, per curiosità?

Jackie Estacado
25/05/2014, 14:05
Varane è del 93, Isco e Carvajal del 92 :sisi:.

Sora9427
25/05/2014, 14:10
Beh buono a sapersi, qui sul forum tranne Sora non sapevo come fosse il tifo di Liga, ricordo un thread sul Barcellona dove parecchi si erano dichiarati tifosi e Sora tifoso dell'Atletico ma null'altro :asd:.
Il Cholo penso rimarrà un altro anno e poi potrebbe andare all'Inter, è il profilo perfetto per la visione di Thohir dell'Inter del futuro... Oltretutto, parlando di giovani, quando Ancelotti ha lanciato in campo Morata mi sono chiesto: ma qui in Italia vedremo mai una cosa simile, un 20enne che gioca una finale di CL? Oltretutto si è fatto vedere ben più di Benzema che ha fatto giocare il Real in 10 fino alla sua uscita xD.

Inoltre abbiamo avuto davanti agli occhi l'ennesima lezione di tifo: tutti ad applaudire l'inno della CL (qui l'avrebbero fischiato), all'uscita dallo stadio assoluta tranquillità (qui le due tifoserie si sarebbero accoltellate), sulle pagine Facebook ufficiali delle due società praticamente niente insulti o altro (qui ci sarebbero stati solo insulti su insulti)... Altra mentalità e altro modo di vivere lo sport per quello che dovrebbe essere, un divertimento ;).

We, esigo il Copyright su quello che ci diciamo in Chat perchèla cosa degl'applausi l'avevo detta io :asd:
Qua purtroppo tale visione ci potrebbe esser se gente come quella della Finale di coppa non andasse allo stadio eprchè quelli non son tifosi, son casianri e basta.
Se poi la gente ragione fischiando l'inno perchè non si snete italiano Beh, allora vai all'estero che devo dirti :sese:

Il cholo sarebbe un sogo, son sempre pi convinto anche io che resterà un altro anno esendo el panchina importanti già coperte. Se venisse l'anno prossimo sarebbe una meraviglia, Kovacic già forte allenato da lui diventerebbe devastante!!!!

Quanto a Morata Vero, ha fatto più lui in 20 minuti finali anche solo del secondo tempo che benzema negl'altri 70!!!
Infatti con tutti i cambi ho Pensato "Cavoli ora il Real si Rafforza" perchè Marcelo è ovviamente più forte di coentrao; khedira per me è un giocatore abbastanza mediocre che si trova lì per puro caso, il busquets del real insomma quindi con dentro isco incremento qualità pazzesco; benzema non era serata come detto.
In Italia non li vedi neanche in Finale di coppa Italia figurarsi in Champions o EL :asd: :sese:
Le uniche squadre che puntan sui giovani in italia credo siano:

- L'attuale Inter
- Avrei detto il Napoli am fino a maggio, ultimamente mi smebra stia facendo una squadra Franco-Spagnola sulle richieste del panzone.
- La Sampdoria
- La lazio con 1-2 giocatori però, troppo poco
- Roma

Basta, non credo poi ci siano altre squadre che puntan e fan giocare i giovani, sostanzialmente son 3.


Eh beh, oviamente sapeva il cholo che i suoi nonsotante l'euforia i supplementari non potevan reggerli, sorpatutto dopo la fatica di barcellona epr pareggiare!

Varane 21 Anni; Carvajal 21/22 anni & Isco 22/23 anni.

Il che fa capire la differenza tra noi e il calcio spagnolo.....

Inoltre a Me carvajal & Varane piaccion un casino :sese:



Comunque Pazzesco che Filipe Luis (Così no? Il terzino dell'atletico) non vada ai mondiali, ha fatto certi interventi eiri che viene spontaneo domandarsi chi sia il Terzino di lì del Brasile :O.O:
Perchè Filpe Luis a sinistra; Marcelo a Destra eran devastanti!

ratchet
25/05/2014, 14:37
bhè, c'è un certo daniel alves...

Sora9427
25/05/2014, 14:45
Sì, infatti, basta veder dov'è il barcelona & Dov'è l'ateltico quest'anno.

Oltretutto almeno com riserva era convocabile, chi son le riserve di Marcelo & Dani alves? Uno è maicon, dall'altra parte? Mi smebra Henrique del Napoli che non vale neanche il mignolo di filipe luis :sese:

mistylemonlord
25/05/2014, 14:46
Filipe Luis e anche Miranda stanno a casa.
Dovremmo pensare a noi piuttosto,chissà quali lascerà Prandelli a casa.

Simeone sapeva che la squadra aveva benzina per 80/85 min.Infatti dal 65' in poi si sono ritirati in difesa è hanno prodotto solo 2 ripartenze.
Quello che lo ha fregato è stato Costa,se non avesse sprecato un cambio già al 9'..

Jackie Estacado
25/05/2014, 14:54
Henrique è la riserva centrale, l'altro terzino riserva è MAXWELL, non so se ci siamo capiti :rotfl:.
Uno che grazie a Raiola ha fatto una carriera assurda (Ajax, Inter, Barcellona, PSG) pur essendo scarsissimo :asd:.

Sora9427
25/05/2014, 17:16
Filipe Luis e anche Miranda stanno a casa.
Dovremmo pensare a noi piuttosto,chissà quali lascerà Prandelli a casa.

Simeone sapeva che la squadra aveva benzina per 80/85 min.Infatti dal 65' in poi si sono ritirati in difesa è hanno prodotto solo 2 ripartenze.
Quello che lo ha fregato è stato Costa,se non avesse sprecato un cambio già al 9'..

Noi tanto si saprà tra una settimana, del brasile già si sa quidni discutiamo :asd:

Beh, ma non credo, avrebbe tolto Tiago & Messo Diego ma non è che avesse comunque in panchina 1 giocatore che da solo faceva la differenza verso fine partita & supplementari.

Sì, davvero Maxwell è uno dei terzini più scarsi in circolazione (E l'ho pure visto giocar all'inter quindi non lo dico a vuoto) a ha giocato sempre in grandi squadre Bah...

Ridicolo però che Lui & Henrique che non han fatto niente vadano e Miranda & Filipe luis che han fatto la stagione della Vita stiano a casa....

Valian
26/05/2014, 08:19
Grazie.
Aspè, l'Inter punta sui giovani? Allora anche il Milan.

Sora9427
26/05/2014, 11:37
Sicuramente, Essien infatti da voi ha 22 anni.

L'inter sta puntando su Kovacic; 20 anni - Icardi 21 anni - Se Arriva Hernandez 26 Anni - Juan 22 anni - Ranocchia 25 anni

Inoltre ora tornan M'baye; Bardi; donkor & a quanto ho letto Tohir alcuni li vuole tenere in base, altri sempre in prestito ma altri in casa.

Insomma, se questo non è puntar sui giovani, dimmi te???

Il milan chi ha? De sciglio; Taarabt; Elsha & Balotelli.
Ha pure appena rinnovato abbiati il che la dice lunga :asd:

Valian
26/05/2014, 18:39
Ranocchia è in giro da una vita, calcisticamente parlando. Taarabt idem, Balo pure.
Gli unici giovani, che di fatto lo sono, sono Kova, Icardi, Juan, El Shaa, De Sciglio, Cristante (che inspiegabilmente ha giocato 4 partite, dovrò chiederlo a Clarenzio, mi sa XD).

Valian
27/05/2014, 13:38
Premetto che la seguente frase sarà volgare:
Mi sta venendo duro al solo pensiero di un attacco Matri-Paloschi, con Montolivo regista alla Pirlo, Abbiati ancora in porta, una rosa fortissima che lotterà per lo scudetto (Ruiu said so). Calcio champagne.

cnmilano
27/05/2014, 14:14
Inzaghi sarà peggio di stramaccioni rip milan

Valian
27/05/2014, 14:16
Solo che a differenza di Strama, Inzaghi (penso) avrà tutto il supporto possibile da parte di stampa, società e tifosi.

Sora9427
27/05/2014, 14:23
Beh, ma era cosa scontata Inzaghi; è la soluzione più economica, ma per quanto bravo potrà esser finchè gli lasciano quegli uomini può anche andar Ancelotti; Mourinho; Simeone che tanto la questione non cambia, se hai Bonera on puoi farlo diventar un thiago silva....

Che poi è ridicola la questione seedorf, cacciato solo perchè ha preso lui le redini facendo il suo gioco e non quello di Berlusconi; intanto però se la squadra è arrivata 7° è merito Suo Mentre ricordiamo che L'ateltico è arrivato in finale & L'udinese in semifinale di Coppa Italia.
Quindi chi dice che è stato un fallimento Beh... Su che base? Perchè davvero io non riesco a capirlo....

mistylemonlord
27/05/2014, 14:58
E Berlusconi pagherà tre allenatori...Allegri e Seedorf avevano già detto che non rescindono il contratto.Percui stipendio ancora per un anno......Ricordo che la rosa del milan al momento dovrebbe essere di 35 giocatori credo...il tutto senza europa.
E facile dire di puntare su inzaghi che lavora con i giovani,che dalla sua ha la stampa e i tifosi.Ma se lui proverà a portare in prima squadra qualche giovane,magari solo in coppa italia e gli andrà male,la società gli dirà:ohu che cazzo fai??
Inzaghi infondo che ha fatto finora??

rider_lory
27/05/2014, 19:22
Solo che a differenza di Strama, Inzaghi (penso) avrà tutto il supporto possibile da parte di stampa, società e tifosi.
Anche Seedorf aveva l'appoggio della società :fermopat:

Valian
27/05/2014, 20:01
Non proprio

mistylemonlord
28/05/2014, 07:49
Be almeno Inzaghi avra del tempo per costruire la squadra.Perche da qui a inizio campionato ci sta giusto qualche mese.

Speriamo che anche WM faccia qualcosa,anche se il portafoglio del tycoon non sembra molto disposto ad aprirsi piu di tanto.

Intanto Cellino ha venduto il Cagliari...ahio il Cagliari calcio parlera americano.

Valian
28/05/2014, 08:09
Intanto (2) le comproprietà non si potranno più fare, eccetto quelle in essere che avranno ancora un anno di vita.
Calciomercato Serie A, consiglio Figc dice stop a comproprietà giocatori (http://www.corrieredellosport.it/serie_a/2014/05/27-362886/Calciomercato+Serie+A,+consiglio+Figc+dice+stop+a+compropriet%C3%A0+giocatori+)

Sora9427
28/05/2014, 09:24
Be almeno Inzaghi avra del tempo per costruire la squadra.Perche da qui a inizio campionato ci sta giusto qualche mese.

Speriamo che anche WM faccia qualcosa,anche se il portafoglio del tycoon non sembra molto disposto ad aprirsi piu di tanto.

Intanto Cellino ha venduto il Cagliari...ahio il Cagliari calcio parlera americano.

Beh, non serve spender Tanto, serve spender Bene; basta veder Atletico & Borussia non hanno speso tanto ma l'hanno fatto bene e nel giro di pochi anni son cresciute tantissimo!

Meglio per Il cagliari e per il calcio italiano che perde una persona che è solo Arrogante e gradassa; almeno finalmente i tifosi non temono vendite ogni anno per Soldi; blocchi dello stadio e simili.

Avevo letto ieri Sera delle Comproprietà; e anche qui è meglio così; troppi casini in certi casi, basti guardar Immobile ora, un casino per farlo andar via perchè è in comproprietà e allora entrambe le società devon guadagnarci!!!
Il chievo probabilemnte andrà in B avendo 29 giocaori in comproprietà :asd:

Jackie Estacado
29/05/2014, 14:25
Comincia lo smantellamento made in Atletico Madrid:

- Diego non rinnova
- David Villa va in MLS
- Oltre a Diego Costa il Chelsea vorrebbe Filipe Luis e Tiago Mendes, tutti e tre in un' unica soluzione di 60 milioni di sterline
- Miranda pare vicino allo United per 30 milioni
- Rumors che danno Godin vicino al Bayern Monaco

Per come la vedo io penso che anche Koke potrebbe andare via, IMHO questa smobilitazione mi pare fin troppo esagerata ma vedremo con chi verranno sostituiti... L'Atletico ha già preso Angel Correa, classe 1995 del San Lorenzo che fa la seconda punta e pare un predestinato :sese:.

Sora9427
29/05/2014, 15:23
Mazza, il chelsae fa mercato tutto lì :O.O:
Villa Peccato, un altro anno in spagna poteva tranquillamente farlo, evidentemente non se la sente.
Il resto è inevitabile d'altronde....

Ora vedremo, fossi un Tifoso dell'ateltico cavoli, sarei i un'ansia pazzesca per come succederà.
Oggi han detto che l'atletico ha un bel pò di debiti; beh, con tutte queste trattative calcoliam che fan 100 e passa milioni, debiti credo non ne avrà più; bisogna veder però se vende metà squadra l'anno prossimo i sostituti cosa faranno, chi viene sa di aver un gran peso sulle spalle.....

mistylemonlord
30/05/2014, 07:04
Bè c'era d'aspettarselo che Costa non fosse l'unico in partenza.


Edit: Ah. avete letto del Torino??
Il torino è in europa è ha venduto Immobile al Borussia,per 19,5mln,soldi che saranno divisi con i cugini.

Sora9427
30/05/2014, 10:13
Sì, Sinteticamente Per L'europa League speriamo che Inter & Fiorentina vadano parecchio avanti il più possibile oppure siam fregati dato che il Troino senza Immobile secondo me non passa neanche i Preliminari per acceder ai gironi.

Il Parma comunque si è fregato con le sue mani, per 300000 € non va in Europa perchè li ha pagati con 2 mesi di ritardo. Bei polli.

Valian
30/05/2014, 14:19
https://scontent-b-fra.xx.fbcdn.net/hphotos-xfp1/t1.0-9/10368220_739728962732207_202909077032881549_n.jpg

Sora9427
30/05/2014, 14:36
E anche questa Vista su Fb Ieri pomeriggio; postale subito Valian altrimenti non son novità :asd:

Valian
30/05/2014, 14:55
http://media.giphy.com/media/K8LCV9soXLswo/giphy.gif
Vista oggi.
Allora la postavi te.
http://media.giphy.com/media/BfPDcJAwbSeyc/giphy.gif

Sora9427
30/05/2014, 15:24
Nah, era una stronzata per questo non l'ho messa, son serio io :sese:

:rotfl:

mistylemonlord
30/05/2014, 18:13
Cavolo valian ma dove le trovi.....

Ghirardi si è dimesso.Ha messo in vendita la societá.

Sora9427
30/05/2014, 18:20
Ridicola la cosa, non risolve nulla a metterlo in vendita e dimettersi, non è che ora con il suo egsto il Parma va in europa o lui ci guadagna, anzi ora la società proprio in epriodo di mercato si ritrova senza presidente.

Valian
30/05/2014, 20:07
Su Giphy vi è una eccellente cernita di Gif :D

Comunque ridicolo che il Porceluzzo (Ghirardi) abbia messo in vendita. Fesso tu a non avere pagata le tasse.

Sora9427
30/05/2014, 20:11
Ma infatti, è un idiota lui, poteva pagar in tempo, oltretutto ricordiamoci che se il Rigore di cerci entrava andava il Toro e niente discussioni.

E ha fatto proclami sul calcio che fa schifo e tutto quanto nelle sue ultime dichiarazioni.

Stavolta può dir quel che vuole, si è fatta rispettar la legge, tutto qui, è lui che non ha pagato quando doveva e il regolamento in questi casi prevede l'esclusione della squadra dall'europa, nulla di sbagliato o alcun complotto questa volta.

Valian
31/05/2014, 10:17
https://scontent-a-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-xfa1/t1.0-9/p526x296/10325755_758438987512750_879273961605092444_n.png

Sora9427
31/05/2014, 11:30
Bah, questa non mi piace, non per cosa viene detto ma proprio per questo tizio e il programma che mi stanno sulle balle come pochi altri.

mistylemonlord
01/06/2014, 05:36
Vi rimando,tutti bocciati.
E per l'estate se non fate i bravi vi sommergo di compiti,anche se illegale.
leggete qua.
Milan, mercato: Inzaghi ad Arcore. Retroscena: Simeone ha detto no - La Gazzetta dello Sport (http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Milan/31-05-2014/milan-mercato-inzaghi-ad-arcore-un-vertice-robinho-ed-emanuelson-via-80802588360.shtml)
Sulla partita di ieri sera,be non so che dire.Mi astengo per il momento.

Valian
01/06/2014, 09:17
Lo avevo letto ieri. Mi sono vergognato di avere letto tali cose.

Robinho (piace al Botafogo) è nella lista dei partenti,
è da 6 sessioni di mercato che lo vogliamo sfanculare

Emanuelson ed Essien sono troppo legati a Seedorf
Su Essien taccio, ma su Emanuelson...diobono...Allegri lo faceva giocare *inserisci un ruolo* sempre. Seedorf lo ha cestinato a favore di Costant dopo qualche partita.

Gli altri allenatori erano puttanate: Conte figurati se andava al Milan (non per questione di fede, ma monetaria), Simeone LOL, Emery non sapeva manco la madre che allenasse il Siviglia in EL. Sin dal post Sassuolo l'allenatore era Inzaghi, poche balle, poi Berlusconi (Silvio? Barby?) ha scelto l'orange, e ci si puntava su di lui (e grazie alla fava, gli dai quel contratto lungo e ricco. Quindi io lo interpreto come scelta a lungo periodo), e nel frattempo si cestinava Galliani. Poi sapete come è andata, il giallo cravattato ha sfanculato Barby, ri-accentrato il potere come pochi monarchi, preso uomini a sè fedeli, usato i giornalisti gialli cravattati.
Povero Milan, mi aspetta una estate piena di Mr.Y,Z,X,K,J e poi ci ritroviamo con Matri e Paloschi in attacco sostenuti dal cadavere di Kakà

EDIT:
http://www.milannews.it/rassegna-stampa/vertice-ad-arcore-berlusconi-e-inzaghi-stilano-la-lista-dei-partenti-146067
LOL e poi Seedorf era il cattivone che diceva che metà squadra doveva essere mandata a fanculo. Come mi piace la stampa assoggettata al regime.

Sora9427
01/06/2014, 12:25
Stando a quanto si Dice Simeone dovrebbe venir l'anno prossimo all'inter dato che quest'anno desidera far un altro anno all'atletico, non so se sia vero ma me lo auguro così intanto si costruisce un'altra bella squadra, si punta al 3° Posto e una figura dignitosa in Europa e pian piano si ricresce.

Sul Milan, io lo davo per scontato che arrivasse Inzaghi, non per particolari motivi ma perchè è l'allenatore più economico cher avevan a disposizione dovendo pure pagare Seedorf.
Tanto se non gli danno altri giocatori anche Pippo non è che fa miracoli.
Il Milan con seedorf ha fatto una stronzata che Tohir ha voluto evitar, Esonerar Mazzarri ho letto che costa 9 Milioni, non poco; stessa cosa per Seedorf solo che il Milan ha comunque scelto L'esonero; e io sto con lui nel non accettar le dimissioni e volersi farsi pagare perchè è letteralmente stato scaricato dalla società.
Taarabt non ancora riscattato!! E Kakà a Rischio se Taarabt Rimane, che casino :Asd:

Povero Montolivo, giocato il Mondiale.
A me non dispiace come giocatore, non è che si poteva romper Thiago motta? Non ho mai visto un giocatore così lento, chiediamoci poi perchè ha perso al Ritorno in CL PSG, Beh, se gioca in 10.
Sirigu mamma mia, secondo me vista la partita di ieri dev'esser lui Titolare, 4 paratone :sese:
Per il Resto, Darmian, mi ha sorpreso!
Paletta Bah, io continuo a preferir Ranocchia poi lì sceglie prandelli; tanto faranno le riserve.

cnmilano
01/06/2014, 13:44
Ranocchia tutta la vita.cmq mi dispiace per montolivo, bel giocatore.

Valian
03/06/2014, 18:39
Menez+Alex al Milan. Mexes al PSG, come voci che stanno girando nelle ultime ore.
Riscattatemi (rectius comprate), per Castore e Polluce, prima Rami e Taarabt

Jackie Estacado
04/06/2014, 18:14
Pare che Diego Costa abbia passato le visite mediche e nei prossimi giorni sarà ufficialmente un giocatore del Chelsea :sbav:.
Se Mou riesce a prendere anche Filipe Luis (Tiago Mendes invece può restarsene all'Atletico per quanto mi riguarda :asd:) sarebbe cosa gradita dato l'addio di Cole :sese:.

Sora9427
04/06/2014, 22:22
Io comunque davvero non Capisco come faccian tutte le Altre nazionali a metter l'italia tra le Prime 4....

Oltretutto secondo me è stato sbagliatissimo fare una preparazione così fisica, finirà che sono cotti alla prima partita per la stanchezza :sese:

Per il resto Beh: Abate, Thiago motta, Insigne.
Cosa hanno in comunque questi 3?
Che oggi non han fatto nulla e che probabilmente così sarà al mondiale!

Valian
05/06/2014, 07:35
Come è stata la partita?
Perchè vedo solo il risultato e mi spavento.

Sora9427
05/06/2014, 10:13
Noiosa, la guardavo al Pc per dirti.
Qualche sprazzo di buona Italia con Verratti, Cassano & Balotelli e basta, dietro Orribile, abbiam rischiato 5-6 volte, se c'è l'inghilterra lì ne avevam prese ben più di 1!!!!

Poi Beh, Motta, solita lentezza, penso che se gli spari continua alla stessa velocità dato che cammina; abate, Mah, Corre e? Solo quello sa fare eprchè saltar l'uomo non lo sa fare, Crossare sarebbe miracoloso. Insomma perchè Maggio al 90% non andava bene? Sempre meglio di Abate almeno sa crossare.
Insigne invece, su ha 23 anni e si vede, si è allungato 5-6 volte palla e con cassano in campo e inutile dato che ha le stesse carateristiche e nessuno si inserisce e? Gira gira a vuoto la palla.
Quanto al Resto Beh.... Era molto meglio Montolivo di Aquilani vedendo ieri.

xxbelmoroxx
05/06/2014, 14:25
vabbè dai date per spacciata questa nazionale solitamente quando va male nelle amichevoli va bene nelle partite importati :D

Sora9427
05/06/2014, 14:30
Sì, ma solitamente si augura di veder almeno qualcosa 10 giorni prima di una competizione, qui non c'è condizione Fisica, non c'è Idee, bisogna esser miracoalti per sperar di far bene.

mistylemonlord
05/06/2014, 16:28
L'ultima partita vinta dalla nazionale è stata contro la repubblica ceca in settembre.Da li in poi 6 pareggi ed una sconfitta.
Come avevo detto nel BitBarCaffè,prevedo altri pareggi.Forse contro il Costa Rica vinceremo e meno male che l'affrontiamo nella seconda partita.

Sora9427
05/06/2014, 16:36
Eh ma Prandelli è Ottimista. Non capisco cosa ci sia da esser ottimisti date le ultime prestazioni però boh, se lo dice lui....

Tra le altre cose vai a capire perchè ieri ha messo Pirlo fuori ruolo & Cassano e insigne insieme che, viste le caratteristiche simili, si pestavano i piedi.

Jackie Estacado
05/06/2014, 17:31
E' vero che l'Italia nelle amichevole si gratta le palle ma è vergognoso pareggiare con il Lussemburgo dai...
Speriamo bene, almeno superare i gironi per non ripetere la figura di merda del 2010 è doveroso :sese:.

mistylemonlord
05/06/2014, 17:43
Si be,sta facendo esperimenti.Forse non vuol dare troppe indicazione tattiche alle prossime squadre che affronteremo nel girone.Pre tattica??
Basti vedere contro l'irlanda.In una difesa a tre Motta centrale........imbarazzante,fuori ruolo e fuori forma.Senza senso.
Ma facendo cosi finora ci abbiamo rimesso solo punti nel ranking fifa.

mistylemonlord
10/06/2014, 11:28
AAAHHHHH Balotelli si sposa!!!AAAAHHHHH

Giove20
10/06/2014, 11:53
AAAHHHHH Balotelli si sposa!!!AAAAHHHHH

Spassosa la tua firma, hai capito come creare un moto perpetuo fai da te :rotfl:
Che farà l'italia ai mondiali? Io non la vedo tanto bene ma poi arriva quasi sempre alla fine :asd:
Se andassi a scommettere punterei 10 euro sull'uscita dell'italia ai gironi :sisi:

Sora9427
10/06/2014, 12:53
AAAHHHHH Balotelli si sposa!!!AAAAHHHHH

Notizie Inutili come non mai in prima pagina, ridicolo.....

No dai Giove, io credo che i gironi dato che l'uruguay è senza Suarez (assenza pesante) li passiamo Noi & L'inghilterra. Poi difficilmente supereremo Gl'ottavi o i quarti, questo lo penso anche io, argentina, Brasile, Spagna & Germania son parecchio forti!!!

Valian
10/06/2014, 17:41
http://pbs.twimg.com/media/BpwvhJ8IYAA6XDe.jpg
Certo che avere 3 maglie di merda per una stagione è un record. E'un conto che sostituisci il logo del Milan con quello di Milano, MA COSA DIAVOLO mi rappresenta quello schifo?

Sora9427
10/06/2014, 19:14
Gl'Emirates rappresentan :asd:

Valian
10/06/2014, 20:04
E'uno schifo lo stesso :asd:

Sora9427
10/06/2014, 20:29
Ho letto su Fb che a nessuno die Tifosi piacciono ma che quella è e rimane :asd:

Il Milan si sta impegnando forte per far schifo in tutti i settori :asd:

mistylemonlord
10/06/2014, 20:30
Notizie Inutili come non mai in prima pagina, ridicolo.....
Eh no Sora,non è una notizia ridicola.Perché dopo il matrimonio,ci sara il divorzio:asd:

Sora9427
10/06/2014, 20:46
Eh no Sora,non è una notizia ridicola.Perché dopo il matrimonio,ci sara il divorzio:asd:

Qualcosa di cui parlar dopo il mondiale serve :asd:

Valian
11/06/2014, 09:18
“Ahi servo Milano, di dolore ostello, nave senza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!”

Aleki8
11/06/2014, 09:20
“Ahi servo Milano, di dolore ostello, nave senza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!”

Grande citazione dantesca,direi che descrive bene la situazione del Milan :zizi:

mistylemonlord
11/06/2014, 12:30
Be,l'amichevole a loro è andata bene,Portogallo-Irlanda 5-1.E noi un pareggio.Con Motolivo infortunato.

E Hodgson ha dato ai suoi le pastiglie anti malaria:fermopat:

Sora9427
11/06/2014, 12:58
Comunque è Pazzesco....

Il Milan può prender un giocatore come Casemiro a soli 5 Milioni perchè c'è ancelotti al Real.

Mentre la Juventus non fa altro che copiare quello che L'inter punta e andar lei a romper le balle e nient'altro.
Meno male che almeno ora c'è stramaccion all'udinese e forse gabrel silva (Mi pare) si prende.

Spero che Bibiany fallisca come operazione!!!!

Valian
11/06/2014, 13:22
Casemiro è una ultra riserva del Real Casemiro - Profilo giocatore - Transfermarkt (http://www.transfermarkt.it/casemiro/profil/spieler/16306)
Se fosse titolare od almeno tra le riserve avrebbe un prezzo nettamente più alto.

E spero che Stramaccioni faccia bene all'Udinese.

Sora9427
11/06/2014, 13:27
Casemiro è una ultra riserva del Real Casemiro - Profilo giocatore - Transfermarkt (http://www.transfermarkt.it/casemiro/profil/spieler/16306)
Se fosse titolare od almeno tra le riserve avrebbe un prezzo nettamente più alto.

E spero che Stramaccioni faccia bene all'Udinese.

Sì ma com'è che quando l'ha chiesto L'inter in Prestito Nulla o riscatto a 10 milioni Mentre il Milan Sì e a 5-6 milioni? Su Ovvio che comunque la Presenza di Ancelotti se l'affare va in porto è fondamentale!

Già, lo auguro anche io a Stramaccioni, è un buon allenatore solo che esordire con un Inter degl'ultimi 3 anni è Tosta e la pressione tanta.

Valian
11/06/2014, 13:34
Perchè probabilmente quando l'Inter lo richiese Casemiro era stimato di più e/o stava giocando. Casemiro ha giocato nel Real Madrid B, ed il prezzo di 10 milioni era richiesto quando ancora era in Brasile

Sora9427
11/06/2014, 13:48
Perchè probabilmente quando l'Inter lo richiese Casemiro era stimato di più e/o stava giocando. Casemiro ha giocato nel Real Madrid B, ed il prezzo di 10 milioni era richiesto quando ancora era in Brasile

No No, io parlo di una Settima e mezzo fa!!!
Così avevan detto :sese:

Valian
12/06/2014, 07:37
https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xfp1/v/t1.0-9/10377266_764432396913409_487913251898362412_n.png?oh=aae897181f296844c171bdd9ef0f6f11&oe=54111360&__gda__=1412464123_e9feec1fe6338864ca274a106ab68912

Aleki8
12/06/2014, 08:30
Da notare ''ras sport'' in alto a destra XD

mistylemonlord
12/06/2014, 11:00
Blatter si ricandida per la presidenza.
E promette la moviola in campo.

Valian
12/06/2014, 11:10
Wau!

Vedremo anche quest'anno al mondiale, però, l'innovazione più fantascienzo (cit.) calcistica di tutti i tempi: LA BOMBOLETTA CON LA VERNICE!

Sora9427
12/06/2014, 12:43
Sì, la Bombolettala ritengo una stronzata, serve per delimitare la barriera e cose simili. Su, a cosa serve l'arbitro se a moemnti manco questo deve fare???
Comunque che palle, finchè Resteranno questo vecchio & Platini non cambierà una ceppa, promette la Moviola ma se non succede nulla di pesante al riguardo durante il mondiale dubito manterrà la parola.

Mamma mia, pazzesche le pessime condizioni del campo di Manaus, campo di patate letteralmente, una vergogna a 2 giorni dalla 1° Partita nello stadio. Davvero, era evitabilissimo costruir lì uno stadio frettolosamente e poi inutile tra un mese solo perchè lo voleva il politico di turbo :facepalm:

Andrea93
12/06/2014, 13:48
Alle 20:15 su Rai1 cerimonia d'apertura :D
P.S: Ma Candreva lo diamo al Napoli? :/

Sora9427
12/06/2014, 15:35
Alle 20:15 su Rai1 cerimonia d'apertura :D
P.S: Ma Candreva lo diamo al Napoli? :/

Ne dubito, LoTirchio chiederà un Fottio di soldi & se il Napoli non li ha per riscattar Reina, non ne spende per Candreva. O almeno la vedo così.

Buona a Sapersi, allora Mondiale stasera dall 20.15 a mezzanotte!

Valian
12/06/2014, 17:31
Fabregas al Chelsea ufficiale

mistylemonlord
12/06/2014, 19:44
Bisogna dire che JLo e Leitte sono due gran belle tope.

Pronostici per la prima partita??
Per me va a finire 1-1.

Sora9427
12/06/2014, 19:55
Bisogna dire che JLo e Leitte sono due gran belle tope.

Pronostici per la prima partita??
Per me va a finire 1-1.

Già, anche Grandi voci oltre che Corpi, Pitbull invece non mi piace, questa canzone dei mondiali non mi piace per la sua parte infatti, quando cantan le 2 Donne mi piace molto :ahsisi:

Secondo me Vince il Brasile 2-0.
LA Croazia ha un centrocampo molto forte seppur abbastanza giovane però Senza Mandzukic dietro & Grandi nomi in Difesa (che io sappia) la vedo dura che vinca contro il Brasile :sese:

mistylemonlord
12/06/2014, 20:22
Si è un peccato che Mandžuki? sia squalificato.
Vedremo...


Edit: HI HI HI HI......

Edit bis: Bisogna dire che il Jappo non ha diretto bene la gara.
Spero che Prandelli abbia rimarcato il discorsetto a Chiellini."Non appogiarti su nessuno e non tirare nessuno,che vanno giu come birilli e ci danno rigore contro"

Andrea93
12/06/2014, 23:04
Complimenti a chi ha fatto il vestito per Jenny :D

Sora9427
13/06/2014, 00:02
Ridicolo, Partita quasi Regalata al Brasile tra Fortuna, Arbitro & Pletokosa. Sul Primo Tiro Neymar può riprovarci quanto vuole non rifarà mai una traiettoria eprfetta che risulta imparabile e finisce sul Palo interno. Il rigore inesistente, ha appoggiato la mano e giù come abbattuto da un cecchino nello stadio Fred.... Speriam certe cose di non vederle dopo i gironi che già così son davvero ridicole.

Sul Terzo Tiro, Oscar meritava il Gol dato che per me è stato il miglior in campo ma Pletikosa di una lentezza bestiale a tuffarsi.....

Vedremo domani Olanda-Spagna sperando in una partita più interessante.


L'inter intanto ha preso M'Vila, grande giocatore per il centrocampo, ora abbiamo un centrocampo più che buono (Pur senza riserve praticamente) :sese:

KenoBill
13/06/2014, 00:25
Diciamo che al Brasile è andata di lusso stasera, non hanno giocato una gran partita ma sono riusciti con l'aiuto dell'arbitro a raddrizzarla. Mi ha dato l'impressione di una squadra un po' in confusione e poco organizzata, Neymar era praticamente in ogni zona del campo, prendeva e portava palla con Fred là davanti che non ha fatto assolutamente nulla. La Croazia invece l'ho vista abbastanza bene, penso che ce la possano fare benissimo a passare insieme al Brasile.

Domani gran big match tra Spagna e Olanda, non vedo l'ora.

Valian
13/06/2014, 07:21
Tanto Pitbull era ridicolo (101 how to dress: non indossare pantaloni bianchi lunghi fino alla caviglia, e mocassini bianchi, senza dimenticare la maglietta nei pantaloni), tanto le due erano tope.

Fred è stato, per caso, investito da un tram, per avere quella reazione?
http://giant.gfycat.com/ArtisticSecretBalloonfish.gif

mistylemonlord
13/06/2014, 09:30
"Il cecchino che guidava il tram" ultimo best seller di Fred:ahsisi:
Com pênalti polêmico e dois de Neymar, Brasil supera gol contra e vira | Gazeta Esportiva.Net (http://www.gazetaesportiva.net/noticia/2014/06/selecao-brasileira/com-penalti-polemico-e-dois-de-neymar-brasil-supera-gol-contra-e-vira.html)

Jackie Estacado
13/06/2014, 09:54
Inspiegabile la scelta del portiere, Subasic al Monaco ha fatto un'ottima stagione e avrebbe sicuramente fatto meglio di Pletikosa :asd:.
E se ridete di Fred pensate che l'alternativa in attacco è Jo, in due non fanno un attaccante decente :rotfl:.
M'Vila è un ottimo acquisto, un mediano con grande visione di gioco e passaggio che al Rennes fece molto bene :sese:. Roba che fosse stato per Mazzarri sarebbe arrivato Behrami dato che il francese non penso lo conosca minimamente...

Sora9427
13/06/2014, 12:11
Inspiegabile la scelta del portiere, Subasic al Monaco ha fatto un'ottima stagione e avrebbe sicuramente fatto meglio di Pletikosa :asd:.
E se ridete di Fred pensate che l'alternativa in attacco è Jo, in due non fanno un attaccante decente :rotfl:.
M'Vila è un ottimo acquisto, un mediano con grande visione di gioco e passaggio che al Rennes fece molto bene :sese:. Roba che fosse stato per Mazzarri sarebbe arrivato Behrami dato che il francese non penso lo conosca minimamente...

La Scelta di Pletikosa penso sia la stessa per cui è stato scelto Julio cesar, ossia eprchè son Pilastri dlela squadra da anni ormai in Nazionale. Non ha fatto neanche male su 2-3 interventi ma è troppo lento a tuffarsi e si è visto sul Rigore & Sul 3° Gol :sese:
Sì, il Brasile non convocando 1 anno fa Diego costa si è tirato la zappa sui piedi, tanto più che Fred che è l'attaccante titolare gioca infatti nel fluminense non in europa :asd:
E se si pensa che lì 12 anni fa avevan Ronaldo è pazzesco....

Neymar è un Tuffatore & Veneziano pazzesco. 3-4 volte poteva metter il compagno solo contro il portiere ma andava sempre al Tiro, mentre se c'è l'immagine di quando si Lancia Vicino al Calcio d'angolo senza manco esser stato toccato si dimostrerebbe come nele gare di tuffi era un candidato possibile per la medaglia d'oro!!!

Beh la Croazia ha lì un centrocampo di tutto Rispetto! Rakitic del Barcellona (Firma a fine mondiali); modric del Real, anche se eiri era stanchino e si vedeva, Kovacic, ieri un pò intimidito penso sia normale alla prima partita in un mondiale. Attacco con Olic che dice ancora la sua & Perisic che a me piace molto, Difesa Discreta; proprio mancava la punta ieri e si è visto, 2-3 entravan se c'era mandzukic a colpirla! :Sese:

Sì, M'Vila è un grande acquisto, a me piace molto come giocatore, e sopratutto lui li vale 10 Milioni, Behrami a quel prezzo è parecchio alto! Abbiam già fatto la stronzatadi Pagare alvarez 2 anni fa così tanto già è stato abbastanza uno sbaglio, ora già si acquista un giocatore chi li vale!

Andrea93
13/06/2014, 12:58
A che ora Spagna - Olanda sulla Rai?
Quello spray usato dall'arbitro spacca :sisi:

Sora9427
13/06/2014, 15:26
Ore 21 Oggi.
Domani Italia & Domenica alle 21 Francia-Honduras sulla Rai ;)

Mah, io coninuo pensar che sia inutile, dev'esser l'arbitro a vedere la distanza, manco quello è capace di fare?...

Comunque Com'è che si usan ormai Ovunque Gl'arbitri di porta ma ieri sera non li ho visti? :facepalm:

Valian
13/06/2014, 15:35
Vabbè Asa Akira non è propriamente giapponese, ma tantè...
Il Mondiale della Gnocca - Foto Imbarazzanti (http://www.fotoimbarazzanti.it/2014/06/12/il-mondiale-della-gnocca/)


Bella domanda sulla mancanza dei giudici di porta :zizi:

Sora9427
13/06/2014, 15:41
Ok, volevo sceglierne 1 come mia preferita ma penso che per qualsiasi uomo risulti impossibile come cosa :asd:

Sì infatti, Insomma, o li metton anche qui che ci han fatto la capa tanta in europa o me li tolgono in Europa & campionato (Cosa preferibile) :sese:

xxbelmoroxx
13/06/2014, 15:54
aaa i favoritismi...rosso per neymar e rigore gift per il Brasile!Ottimo Brasile in finale

mistylemonlord
13/06/2014, 16:26
Vabbè Asa Akira non è propriamente giapponese, ma tantè...
Il Mondiale della Gnocca - Foto Imbarazzanti (http://www.fotoimbarazzanti.it/2014/06/12/il-mondiale-della-gnocca/)


Bella domanda sulla mancanza dei giudici di porta :zizi:
Voto Australia!!!!
Sui giudici non ho sentito nulla da quelli della rai ieri sera.Strano.Anch'io me lo domandavo.
Credo che Costa stasera non sarà il benvenuto,se ci saranno tifosi brasiliani.

KenoBill
13/06/2014, 17:44
Intanto il mondiale prosegue con altre clamorose sviste arbitrali. Il Messico si è visto annullare due gol regolari contro il Camerun, e non è ancora finito il primo tempo.

Speriamo bene nel nostro Rizzoli stasera. :asd:

Sora9427
13/06/2014, 18:37
Cavoli, messi bene quest'anno allora come Arbitri....
E proprio il Messico? che è una delle mie nazionali preferite? :(

Quantomeno ora sta vincendo 1-0, speriamo :ave:

mistylemonlord
13/06/2014, 19:25
Avete sentito che durante la notte hanno dipinto il campo di manhaus.....:nono:

Andrea93
13/06/2014, 20:17
Non potevan di certo lasciare l'erbaccia gialla :asd:

mistylemonlord
13/06/2014, 21:12
Gran gol di Van Persie......e bel gol di Robben,proprio di cattiveria.

Devo dire che guardare la partita in HD con l'app Rai mundial sul tablet,non è affatto male.Non avendo skygo.Ho notato che il digitale terrestre ha 7sec di ritardo dall'app.

Sora9427
13/06/2014, 21:57
E L'OLANDA DEMOLISCE LA SPAGNA!!!!!

5-1 e Spagna via con la coda tra le gambe, grandissima partita del Trio Robben-Van persie-Sneijder & di tutta la squadra in generale, Blind sopratutto con ripartenze e lanci devastanti!!!!

Davvero una grande partita e una grande vittoria e rivincita degl'olandesi!!!

Casillias... Beh.... quanti errori, 2 prodezze alla fine per evitar il 6-1 ma 3 gol son colpa sua. Mou alla fine ci aveva vito giusto anche lì :sese:

CreedAnimal
13/06/2014, 22:03
OLANDA DEVASTANTE!!!

Spagna umiliata! È ufficialmente finito il ciclo vincente delle, ormai ex, "furie rosse" :sisi:

Sora9427
13/06/2014, 22:07
Beh, prima di parlar di ciclo Finito aspettiamo le Prossime partite :asd:

Comunque certe cose si notano, con Diego Costa e in generale non posson più peremttersi il tiki taka, in contropiede la prendi in quel posto e 3 gol dell'olanda lo han dimostrato! Pique, distrattissimo, non gli farei veder shakira finoa fine mondiali altrimenti questo pensa ad altro.
Casillas... Beh, diego lopez è titolare nel real, abbiam capito perchè.

mistylemonlord
13/06/2014, 22:17
Hanno retto 40 min.Dopo di che erano molli,sotto tono di brutto...Sembrava che se non facessero il ciki ciaka,non potessero fare altro.Non riuscivano a costruire nulla.Sono arrivati molto piu stanchi degl'Olandesi.Costa ha lasciato li piede,esperienza e rigore regalato.Mai poi Van persie,mamma mia,mi ha ricordato Inzaghi. E poi la falcata di Robben è stata una cosa pazzesca all'ottantesimo.Ramos proprio incredulo.
Gli Olandesi sono i favoriti???

cnmilano
14/06/2014, 00:03
Sono curioso di vedere come reagiranno a questa batosta,visto che di tempo ne hanno ben poco...cmq Robben è troppo forte,dai Thoir compraci Robben...lol

xxbelmoroxx
14/06/2014, 01:23
Sono curioso di vedere come reagiranno a questa batosta,visto che di tempo ne hanno ben poco...cmq Robben è troppo forte,dai Thoir compraci Robben...lol

ahahaha quello non sborsa 10 milioni per bherami xd

CreedAnimal
14/06/2014, 01:27
Beh, prima di parlar di ciclo Finito aspettiamo le Prossime partite :asd:

Comunque certe cose si notano, con Diego Costa e in generale non posson più peremttersi il tiki taka, in contropiede la prendi in quel posto e 3 gol dell'olanda lo han dimostrato! Pique, distrattissimo, non gli farei veder shakira finoa fine mondiali altrimenti questo pensa ad altro.
Casillas... Beh, diego lopez è titolare nel real, abbiam capito perchè.

Fidati Sora la grande Spagna che abbiamo visto in questi ultimi anni non la vedremo per un bel po' di anni...

Intanto altra bella partita tra Cile ed Australia! Nei primi 20' di partita subito uno-due cileno accorciato poi al 35' dal grande Tim Cahill :ave: Partita conclusa poi dal definitivo 3-1 del Cile. Australia sfortunata, meritava almeno il pareggio :sisi:

Valian
14/06/2014, 07:57
Prima di dare morta la Spagna aspettiamo un attimo.
Una partita storta capita.

mistylemonlord
14/06/2014, 09:25
Certo che quando inquadravano Del Bosque,be mi pareva di vedere un tricheco.Sto riguardando la partita su raisport.
E' proprio un tricheco:rotfl:

Cmq Rizzoli ha diretto bene dai.

La spagna non è finita e che gli olandesi tornavano in 5 in difesa e sia Robben che Snajder hanno recuperato veramente un sacco di palloni.Robben è in una forma straordinaria,era dappertutto nel campo.Sembrano veramente piu fraschi degli spagnoli.

CreedAnimal
14/06/2014, 09:49
Certo che quando inquadravano Del Bosque,be mi pareva di vedere un tricheco.Sto riguardando la partita su raisport.
E' proprio un tricheco:rotfl:

Cmq Rizzoli ha diretto bene dai.

La spagna non è finita e che gli olandesi tornavano in 5 in difesa e sia Robben che Snajder hanno recuperato veramente un sacco di palloni.Robben è in una forma straordinaria,era dappertutto nel campo.Sembrano veramente piu fraschi degli spagnoli.

?!

Rigore inesistente per la Spagna dato che è Diego Costa a cercare la gamba del difensore olandese e non viceversa... Poi un paio di azioni regolari bloccate per fuorigioco come quella che poteva lanciare uno spagnolo solo davanti al portiere...