PDA

Visualizza Versione Completa : [Calcio] Pronostici, risultati e classifiche



Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 [38] 39 40 41 42 43

Giove20
14/06/2014, 10:21
Signori, semplicemente LUI:

http://i.imgur.com/qZQkl21.jpg

A 10 minuti dalla fine brucia il difensore che era nettamente in vantaggio, si fa tutta la meta campo, arriva davanti al portiere, lo supera facendo anche una finta e come se non bastasse la piazza anche. Questo è in una condizione psico/fisica straordinaria, chapeau.
Van persie anche sta in una condizione fisica straripante come un pò tutta l'olanda. Gli spagnoli non erano in condizioni ottimali, aspetterei prima di dire ciclo finito, non svegliamo il can che dorme, ci sono giocatori nella spagna che ti possono risolvere la partita in qualsiasi momento. Non nascondo che tifavo olanda e sono molto contento, un pò meno per la partita Croazia-Brasile palesemente falsata, questa è una di quelle partite che l'arbitro ha condizionato pesantemente, quell'arbitro va spedito via a calci nel sedere visto che dare un rigore del genere è pura malafede, allucinante. Il gol della croazia per me era regolare e sul 3-1 del brasile a me sembrava fallo sul giocatore della croazia. Mi dispiace tantissimo per la croazia, ha fatto una gran bella partita, ha dato tutto ma poi se ti ritrovi un'arbitro del genere, ripeto in pura malafede non si può fare niente.
Chi ha segnato del cile e come ha giocato?

CreedAnimal
14/06/2014, 10:33
Signori, semplicemente LUI:

http://i.imgur.com/qZQkl21.jpg

A 10 minuti dalla fine brucia il difensore che era nettamente in vantaggio, si fa tutta la meta campo, arriva davanti al portiere, lo supera facendo anche una finta e come se non bastasse la piazza anche. Questo è in una condizione psico/fisica straordinaria, chapeau.
Van persie anche sta in una condizione fisica straripante come un pò tutta l'olanda. Gli spagnoli non erano in condizioni ottimali, aspetterei prima di dire ciclo finito, non svegliamo il can che dorme, ci sono giocatori nella spagna che ti possono risolvere la partita in qualsiasi momento. Non nascondo che tifavo olanda e sono molto contento, un pò meno per la partita Croazia-Brasile palesemente falsata, questa è una di quelle partite che l'arbitro ha condizionato pesantemente, quell'arbitro va spedito via a calci nel sedere visto che dare un rigore del genere è pura malafede, allucinante. Il gol della croazia per me era regolare e sul 3-1 del brasile a me sembrava fallo sul giocatore della croazia. Mi dispiace tantissimo per la croazia, ha fatto una gran bella partita, ha dato tutto ma poi se ti ritrovi un'arbitro del genere, ripeto in pura malafede non si può fare niente.
Chi ha segnato del cile e come ha giocato?

Ho visto la partita ieri notte... Il Cile è partito forte segnando subito con Sanchez & Valdivia, poi si è fatto accorciare da Cahill che ha fatto un grandissimo gol di testa. Infine al 90' ha fatto 3-1 Bosejeaur. Secondo tempo quasi solo Australia. Il Cile è una squadra che se ti prende in comtropiede sei finito ma ha una difesa scandalosa... :sese:

Sora9427
14/06/2014, 10:54
Beh, ma Cile è stato a parer mio abbastanza Sopravvalutato prima di questi Mondiali, un pò come noi dal resto del mondo.
A conti fatti il Cile ha buoni giocatori ma se penso a che campioni ha mi vengon in mente Vidal, Sanchez e ce ne saran altri 2-3 che mis fuggono, nulla di più.

La spagna come ribadito pirma e da vlian & Giove bisogna aspettar la partita che verrà per giudicarla, ieri eran evidnetemnte stanchi e sulle gambe, ma non per questo vuol dire che non è una buona squadra!!! Ieri per lo più Alla spagna gli è andata male che pique ha fatto davvero schifo in generale perdendosi 3-4 volte 5 l'uomo in occasione dei Gol Mentre Ramos era sempre posizionato male, vedi sul 1° Gol tenendo in gioco Van persie & ad esempio sull'ultimo; l'ultimo uomo non può star sulla linea di metà campo, troppo rischioso!

Comunque Rizzoli ha arbtrato abbastanza bene dai! Rispetto ai 2 precedenti! A parte il rigore inesistente dato che il Difensore manco lo tocca, è Costa che allunga la gamba toccandolo, il resto non ricordo grandi sbavature.
A me non fa impazzire rizzoli ma se ha arvitrato discretamente diamogliene atto :sese:

Giove20
14/06/2014, 11:47
Quel rigore non era semplice da interpretare a quelle velocità, io di primo impatto pensavo fosse rigore, poi con la moviola ho capito tutto. Fare l'arbitro è un mestiere complicato :asd:
Tra l'altro eurogol di van persie, grandissimo lancio di non mi ricordo chi e colpo di testa in tuffo con conseguente facciata a terra :rotfl: Gol che ti sogni la notte.

mistylemonlord
14/06/2014, 13:55
Menez ha firmato,hanno trovato un accordo.Vestira rosso nero.

Edit: -6 ore e stasera c'e Sirigu in porta.

Valian
14/06/2014, 18:18
Figa Time Mundiàl Edition
In ambito mondiale Laura Cremaschi, eccellenza fisica http://i59.tinypic.com/w8m9sp.jpg
https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xap1/t1.0-9/p417x417/10341847_485395264926353_2150955163576172056_n.jpghttps://scontent-a-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-prn1/t1.0-9/p480x480/10348386_487109481421598_38289844671574149_n.jpghttps://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xap1/t1.0-9/p370x247/10474277_489535114512368_6744258767544979301_n.jpghttps://scontent-b-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-xpf1/t1.0-9/p370x247/10415638_488518861280660_6917383282411291545_n.jpg

Giove20
14/06/2014, 18:36
Figa Time Mundiàl Edition
In ambito mondiale Laura Cremaschi, eccellenza fisica http://i59.tinypic.com/w8m9sp.jpg
https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xap1/t1.0-9/p417x417/10341847_485395264926353_2150955163576172056_n.jpghttps://scontent-a-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-prn1/t1.0-9/p480x480/10348386_487109481421598_38289844671574149_n.jpghttps://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xap1/t1.0-9/p370x247/10474277_489535114512368_6744258767544979301_n.jpghttps://scontent-b-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-xpf1/t1.0-9/p370x247/10415638_488518861280660_6917383282411291545_n.jpg

Chissà che crema solare userà per spalmarsela su quel fondoschiena da urlo....

mistylemonlord
14/06/2014, 18:55
Pooooo po po po po po po poooo poooooooo........

Andrea93
15/06/2014, 01:35
Candreva man of the match :sisi:

mistylemonlord
15/06/2014, 01:54
:rulez::coppabit::rulez:
Mi si è fermato il cuore al terzo minuto.Quel tiro sul esterno della rete da fuori di Sterling,mamma mia.:ave:
Candreva,Darmian,Sirigu,Balotelli,Marchisio,PIRLO...Winners guys.
.......il salvataggio sulla linea di Jagielka sul pallonetto di Balotelli.......La traversa di Pirlo...Il cross di Candreva....le falcate di Darmian sulla destra,grandisssssima prestazione...
E poi le svirgolate di Paletta nel primo tempo:facepalm:
E poi ci sono le massime di Caresa: "Ha ragione Einstein,Beppe.Quando si vince il tempo non passa mai e proprio relativo":rotfl:
Le statistiche dei passaggi di De Rossi e Pirlo su fifa.com,mamma mia......
:rulez::coppabit::rulez:

xxbelmoroxx
15/06/2014, 02:55
In difesa siamo messi malissimo!purtroppo nonostante abbiamo vinto ci sono stati diversi errori!
Paletta può giocare solo nel Parma...inguardabile partendo dai suoi capelli!

Candreva e Darmian ottim funzionavano davvero bene su quella fascia!Balotelli gioca da Dio in nazionale!Immobile timido!Chiellini nn può fare il terzino sale e nell'uno contro uno nn sa cosa fare!

L'importante aver preso i 3 punti (y)

Valian
15/06/2014, 10:51
Balotelli ha giocato bene?
Se sì, Raiola sta facendo il giro di tutte le parrocchie europee.

Immobile? Domanda perchè ho sentito degli insulti provenire dal mio palazzo verso il nuovo Giallo-Nero :rotfl:

Sora9427
15/06/2014, 12:25
Immobile ha avuto solo 1 palla buona, per il resto 2 Fuorigiochi + 1 Inesistente in cui sarebbe partito a campo vuoto. Ha fatto il suo ma che è diverso da Balotelli il quale rpeferisce palla addosso si è visto, infatti scattava sempre immobile ma gliela mettevan sempre troppo corta.

Comunque grandissima partita, non mi aspettavo un'italia così bella con un Super Candreva; un ottimo De rossi in difesa, e come al solito Pirlo & Verratti grandi in impostazione! Darmian, mamma mia che partitona!

Le uniche pecche più che gli errori difensivi son stati 2 giocatori. Paletta e nasone, orribili!!!!
Nasone si è fatto saltare, quanto? 20 volte da sterling e strridge???
Mentre Paletta, su, può esser buono ma che gioca nel parma si è visto, si è eprso Sturridge 5-6 volte in mezzo all'area.

Le uniche sbavature in una itala perfetta.

Rispetto a Prandelli, io stesso l'avevo criticato fino a dora ma ha avuto ragione delle sue scelte :sese:

xxbelmoroxx
15/06/2014, 13:33
non parlerei di Italia perfetta ;) nel secondo tempo siamo calati di brutto!

Quest'anno comunque ci saranno molte sorprese----[uruguay-costa rica 1-3]

mistylemonlord
15/06/2014, 14:34
non parlerei di Italia perfetta ;) nel secondo tempo siamo calati di brutto!

Quest'anno comunque ci saranno molte sorprese----[uruguay-costa rica 1-3]
Sempre meglio degli Inglesi,loro erano coi crampi nel secondo tempo.Giustamente gli azzurri hanno cercato di risparmiare energie,calando il ritmo.
2gol,un palo,una traversa e un salvataggio sulla linea.Potevano essere 5 i gol dell'Italia
Credo che come prima partita e poi nella Arena Amazonia,https://www.google.it/maps/place/Arena+da+Amaz%C3%B4nia/@-3.010591,-52.7108324,6z/data=!4m2!3m1!1s0x0:0xf9b7425863b43290be...tutti hanno detto che il clima era proibitivo,che ti succhiava tutte le energie(80% umidità),fino alle allucinazioni di Marchisio.
Le prossime due,almeno si svolgono sulla costa atlantica.

Campbell nel Costa Rica ha giocato benissimo.Hanno veramente buone accelerazioni sugli esterni.

Valian
15/06/2014, 15:03
Ho visto gli highlights...ma che goal stava facendo Balotelli con quel pallonetto?

Sora9427
15/06/2014, 15:53
non parlerei di Italia perfetta ;) nel secondo tempo siamo calati di brutto!

Quest'anno comunque ci saranno molte sorprese----[uruguay-costa rica 1-3]

Beh, calcola che c'era un calore pazzesco, visto Sterling come esempio? '60 già Crampo, vuol dire che il clima doveva esser davvero pesante :sese:
Oltretutto nel secondo tempo trovato il Gol ci siam chiusi quindi con il solo immobile per le ripartenze non è che si potesse far molto offensivamente :sese:

Io ancora mi domando perchè nelle altre 2 ci sarà il timeout e qui che fa più caldo di tutte le altre zone NO! :asd:
WHY? :mmm:

Già, Ieri partitone di Campbell dagli highlights; ma la difesa urugayana ha aiutato moltissimo, sempre soli quelli del costa rica liberissimi di tirare, stoppare e tutto!


Eh, un gran Gol Valian, però c'era Jakielcka (Si scrive così?) sulla linea.
Il gol più bello però se fosse entrato bisogna esser onesti sarebbe stato quello al '5 minuto con la gran legna di Sturridge :ahsisi:

Giove20
15/06/2014, 16:03
Ho visto gli highlights...ma che goal stava facendo Balotelli con quel pallonetto?

Se entrava cadeva lo stadio, peccato!! Comunque balotelli sembra diverso, più concentrato e determinato, non si lamenta troppo, a fine gara ha detto le cose giuste, mi è piaciuto molto in questa prima partita anche perchè da solo lì davanti non è semplice con la formazione difensiva di prandelli, mettiamoci anche caldo e umidità e siamo a posto. Ovviamente l'uscita fuori dalle righe la deve sempre fare con quel gesto a fine partita che però ci sta per come lo hanno trattato in inghilterra. Speriamo mantenga questa concentrazione e cazzimma. Migliori in campo Darmian e Candreva, hanno dato tutto. Sulla punizione di pirlo ci mancava poco che svenivo, che razza di traiettoria ha preso il pallone? Sembrava un tiro alla holly e benji :O.O:
I tre ragazzi di colore, sturridge, starley e wellbeck, immaginavo ci avrebbero creato grossi problemi, in particolare starling è veramente forte. Paletta non è all'altezza della nazionale mentre chiellini giocava fuori ruolo e non mi sembra in condizione fisiche buone. La partita è stata molto piacevole ma l'atteggiamento dell'italia non mi è piaciuto proprio per niente, con l'olanda ci prendiamo 3 pere con questo atteggiamento tattico.

cnmilano
15/06/2014, 21:00
Ma come facciamo a disputare un mondiale con Paletta in difesa?!sarà meglio Ranocchia di questo quà,è un pericolo....

Jackie Estacado
15/06/2014, 22:50
Ranocchia è tornato a casa purtroppo...
Jagielka comunque è il cognome esatto :sese:.

mistylemonlord
16/06/2014, 12:37
Ranocchia è rimasto a coverciano in Italia.L'unica alternativa sono De Sciglio (infortunato,ma Sta recuperando),Bonucci o Abate.
Questa sarà la formazione che schiera contro il Costa Rica secondo me:

Sirigu
Darmian,Barzagli,Chiellini e Abate a destra
De Rossi
Candreva,Motta,Pirlo,Cerci a destra
Immobile

Scrivete la vostra formazione.....

CreedAnimal
16/06/2014, 12:43
Sirigu
Darmian Barzagli Chiellini Abate
De rossi
Candreva Pirlo Verratti
Insigne
Balotelli

Sora9427
16/06/2014, 12:49
Onestamente Tolti thiago motta, nasone & Paletta a me va bene qualsiasi altra formazione, loro 3 secondo me non son altro che un Malus :sese:

Spero anche che giochi Sirigu, non so voi ma a me nelle ultime partite sirigu mi ha dato una sicurezza pazzesca rispettoa Buffon :ahsisi:

Comunque speriam di vincer che se si Autoeliminano Inghilterra & Urugay con un pareggio siamo automaticamente Passati ai gironi e anche primi dato che il Costa Rica anche Andando a 6 e noi perdendo poi con L'urugay avremmo comunque il favore negli scontri diretti!!!

Staremo a vedere.
Stasera godiamoci alle 18 Portogallo-Germania, sarà una gran partita :sese:

Valian
16/06/2014, 13:47
Attacco con Cerci, Insigne ed Immobile. Balotelli a riposo, tutto al più entra come sostituto.

Giove20
16/06/2014, 14:38
Sirigu
Abate Barzagli Chiellini Darmian
De rossi
Candreva Pirlo Parolo Marchisio
Balotelli

La mia ideale:
Buffon
Darmian Barzagli Chiellini De Sciglio
De rossi Verratti/Pirlo Marchisio
Candreva Balotelli/Immobile Insigne

cnmilano
16/06/2014, 23:02
Vedo che tutti vogliamo le 2 punte!!!!

Sora9427
17/06/2014, 00:39
Io personalemnte No, se si fa il gioco che si è fatto Sabato va bene anche così dato che Marchisio & Candreva supportavano molto balotelli inserendosi e scaricando spesso. :sese:

A conti aftti ha avuto ragione prandelli su questo afttore anche se la cosa dovrà confermarsi Venerdì.

mistylemonlord
17/06/2014, 09:21
Stasera ci sta Brasile-Messico.

Non è il fatto di voler vedere le due punte.Il fatto è che Immobile funziona con Cerci.O Cerci si inserisce e fa gol,o riesce a darla ad Immobile senza che questi sia in fuori gioco. Perche si conoscono bene.
Il fatto è che fino ad ora Prandelli ha ragione(un unica partita per noi,ma guardando anche le altre di partite)è meglio avere un uomo in più a centro campo.
Ma Cerci è capace di fare anche questo,tenerla sulla fascia e ripartire per poi dare l'assist o crossare.

Sora9427
17/06/2014, 12:41
Beh, io direi che la partita contro il Fluminense ha dimostrato che non necessariamente serve cerci per lanciar Immobile. Il problema sabato è stato, e si è visto, che prima han giocato 70 minuti dando palla sui piedi a Balotelli poi invece con Immobile continuavan a far lo stesso ma immobile si lancia negli spazi, raramente la vuole sui piedi :sese:
Con Pirlo, De rossi 6 Verratti che lo lanciano può giocare anche lui come unica punta, certamente magari non 90 minuti dato che come gioca fatica molto più di Balotelli per dire :sese:

Stasera dovrebbe esser spettacolo! io tifo Messico, questa squadra dal 2010 la adoro, ha parecchi giocatori che mi piacciono :sese:

Giove20
17/06/2014, 17:20
Beh, io direi che la partita contro il Fluminense ha dimostrato che non necessariamente serve cerci per lanciar Immobile. Il problema sabato è stato, e si è visto, che prima han giocato 70 minuti dando palla sui piedi a Balotelli poi invece con Immobile continuavan a far lo stesso ma immobile si lancia negli spazi, raramente la vuole sui piedi :sese:
Con Pirlo, De rossi 6 Verratti che lo lanciano può giocare anche lui come unica punta, certamente magari non 90 minuti dato che come gioca fatica molto più di Balotelli per dire :sese:
Stasera dovrebbe esser spettacolo! io tifo Messico, questa squadra dal 2010 la adoro, ha parecchi giocatori che mi piacciono :sese:

Corro a vedermi il belgio, la squadra che più mi incuriosisce piena di giovani molto forti ;)

Sora9427
17/06/2014, 18:16
Sta perdendo, Mamma mia, come stia facendo non lo so dato che la squadra è fortissima.
A questo punto è l'allenatore che non sa dargli un gioco!

EDIT: Rimonta grazie a Fellaini & Mertends, ok, allora ritiro quanto detto, si son dati una svegliata nel 2° Tempo evidentemente :ahsisi:

mistylemonlord
17/06/2014, 20:39
Ma che gli è successo in testa a Daniel Alves?
Ha visto un fantasma:asd:.

mistylemonlord
17/06/2014, 22:04
Un pareggio.Bella partita molto veloce,anche senza gol.Si è visto un Messico molto intraprendente in avanti e ben messo dietro.Poi un super Ochoa che ha fatto tre belle parate.Secondo me,meritava la vittoria.
E un Brasile che non ha veramente le idee chiare,confusionario secondo me e poi con le solite gomitate di Neymar(non visto)e i falli su Alves che se le prende d'esperienza,anche se non viene toccato.Almeno non hanno dato il rigore al brasile sta volta.

Sora9427
17/06/2014, 23:08
Sì Beh, era palese ancor più dell'altra volta che si è buttato Marcelo. Comuqnue al Brasiel manca una punta e si vede tantissimo, Fred non è un attaccante da Nazionale & Jo è discreto, nulla di più.
Ottimo Messico, peccato per non aver trovato di poco la porta sfiorando Golassi pazzeschi; io tifo messico in quel girone :sese:
Ochoa onestamente già nel 2010 mi aveva impressionato, stasera 4 paratone pazzesche, la prima su tutte!

E Gioca nell'ajacco... Per favore qualcuno me lo compri!!!!

Jackie Estacado
17/06/2014, 23:18
Ochoa è svincolato, occhio al Condor :sese:.

Sora9427
17/06/2014, 23:24
Il milan ha rinnovato Abbiati e preso già a gennaio Agazzi; non va da Ochoa il quale spero finsica finalemnte in una bella squadra che se lo merita.

Pazzesca la storia di Guardado, a me non va mai così di culo :asd:

Valian
18/06/2014, 07:08
Estiqaatsi abbiamo Abbiati ed Agazzi in porta. Roba che in una società seria Agazzi farebbe il 2-rincalzo, Abbiati il 3-chioccia-senatore, ed un portiere forte come primo. Peccato che il Milan non è una società seria.

mistylemonlord
18/06/2014, 08:31
Ieri tra gli spalti mi è sembrato di vedere un luchador con la maschera:rotfl:
Guacamelee!!!!!!!

Sora9427
18/06/2014, 12:51
Eh Beh, d'altronde la Lucha Libre è il primo Sport Nazionale in Messico, le maschere così le troverai nei Bar probabilmente :asd:

Nulla al confronto di quanto Visto in Olanda-Spagna sugli spalti :rotfl:

mistylemonlord
18/06/2014, 13:27
http://i61.tinypic.com/sljk8z.jpg

Chissà perché tutte bionde.
Stasera Australia-Olanda Spagna-Cile Camerun-Croazia
Chissà se l'Olanda riesce a dar spettacolo un altra volta.
E la Spagna a riscattarsi.

Jackie Estacado
18/06/2014, 13:32
Si vocifera che la Spagna possa mettere Torres titolare dato che Diego Costa non è al meglio e non è ancora ben integrato nel gioco della Nazionale, con queste premesse il riscatto mi sembra mooooooooolto lontano :asd:.

mistylemonlord
18/06/2014, 14:41
Si vedra stasera:sese:
Intanto sto guardando un programma sulla rai,mostrano le moviole delle partite di ieri.Mi ero proprio perso un fallaccio davanri all'area da dietro di T.Silva su Hernandez,era da rosso diretto perche lo stava saltando\girando e andando in porta.Invece solo il giallo.Altro grave errore di un arbitro.

Sora9427
18/06/2014, 16:05
http://i61.tinypic.com/sljk8z.jpg

Chissà perché tutte bionde.
Stasera Australia-Olanda Spagna-Cile Camerun-Croazia
Chissà se l'Olanda riesce a dar spettacolo un altra volta.
E la Spagna a riscattarsi.

Purtroppo contro la spagna non han inquadrato solo Gnocca :asd:

Spagna-Cile dev'esser bella, per fortuna è sulla Rai! Io tifo cile, la spagna mi ha rotto di vincer NElle moto & anche in europa, almeno ai mondiali che perda :sese:
L'olanda ha vita facile contro l'australia dovrebbe già ottener la qualificazione.

Se è vero che gioca Torres i difensori Cileni stasera faranno bellissima figura :asd:
Meglio un Diego costa al 30% che un toress al 120% :sese:

Comunque no, l'ho visto ieri in diretta, era da giallo eprchè è un fallaccio ma non chiara occasione da rete e comunque di base cerca la palla poi girandosi Hernandez la sposta e prende in pieno le gambe Thiago silva. è stato giusto; infatti lui si è alzato non ha detto nulla, si è incazzato con i compagni che non lo hanno aiutato e accettato l'ammonizione.
Thiago silva è tra le i pochi calciatori al giorno d'oggi rispettosi in campo dell'arbitro e dell'avversario :sese:

rider_lory
18/06/2014, 19:06
Olanda quasi qualificata! :D

Sora9427
18/06/2014, 19:09
Olanda QUALIFICATA WE! :angry:

Non può esser Buttata Fuori dato che anche se la Spagna le vince entrambe ha gli scontri diretti a favore; mentre se il Cile le vince tutte passa comunque 2° L'olanda perchè La spagna sarebbe a 3 :sese:

Già qualificata, prima squadra qualificata :sese:

mistylemonlord
18/06/2014, 19:14
L'Olanda ha tremato per un pò.Ma alla fine è la prima squadra a passare il turno.
Peccato per l'Australia che ha messo in seria difficolta gl'avversari,avrebbe meritato il pareggio se non la vittoria.
Van Persie salterá la partita con il Cile.

mistylemonlord
18/06/2014, 21:02
Questa squadra fá 90!!!!
Gia contro l'Australia aveva mostrato pressing assiduo,passaggi veloci e veloci sulle fascie.
E ora si ripete,proprio non ti lascia respirare.Vedremo quanta benzina ha nel serbatoio,perche sembrano veramente belli freschi.
Sulla spagna non so pronunciarmi,sembrano veramente smarriti o forse solo con una tattica cosi si riesce a stenderli.
Cmq al momento il capitano ha preso sette pere in 135 minuti.

cnmilano
18/06/2014, 23:11
vamos spagna

mistylemonlord
18/06/2014, 23:55
ADIÓS AL MUNDIAL Y A NUESTRO MEJOR CICLO CON EL PEOR FINAL POSIBLE

http://i59.tinypic.com/qrisfr.jpg
http://i61.tinypic.com/2hobh2q.jpg

CreedAnimal
19/06/2014, 01:21
Ciclo finito per la Spagna. Che vi dicevo?

Valian
19/06/2014, 07:48
Mi sbagliavo, mi sembra impossibile da credere. Una debacle così netta non la vedevo da un bel po'di tempo.
:sarcasmo on:
Sarà finito il doping.
:sarcasmo off:

mistylemonlord
19/06/2014, 08:16
Ciclo finito per la Spagna. Che vi dicevo?
OkokCiaveviragione.it

A parte gli scherzi Creed,come dice Valian,anch'io non lo credevo possibile.
Già l'Italia nell'amichevole contro di loro un po di tempo fà,aveva mostrato come gli si può tener testa.
L'Olanda e il Cile hanno dimostrato che una tattica aggressiva,che non ti lascia ragionare,che non ti lascia respirare,con tanti km di corsa ce la si puo fare a battere i campioni del mondo.
Il Cile ha usato questa tattica,ma come visto nel secondo tempo erano rimasti piu che in riserva.
L'Olanda invece contro l'Australia non era brillante come contro la Spagna.Perche i canguri hanno tentato di usare la stessa tattica usata dagli orange contro le furie rosse.
Forse non riesco a spiegarmi bene,ma spero che abbiate capito.Bisogna preparare veramente bene le partite sia sul piano fisico che sul tattico.

Jackie Estacado
19/06/2014, 09:52
Quantomeno Diego Costa potrà rimettersi in sesto ed essere pronto per la preparazione con Mou fin dal primo giorno :zizi:.

Sora9427
19/06/2014, 11:22
La spgana quest'anno era Completamente Offline. Il Tikitaka ormai si è capito come affondarlo, l'ha dimostrato il Bayern in Champions affondando e ora la Spagna ai mondiali. BAsta corsa e rapidità per mandar in palla tutti i passaggini che faranno anche spazio ma il gioco è rallentato tantissimo e basta un cambio di ritmo per fregarli.

Inoltre secondo me ha fatto delle scelte sbagliate anche del bosque. Casillas quest'anno fa schifo, non c'è con la testa, e se non bastava la finale di champions a dimostrarlo c'era pure la partita con L'olada, ieri non doveva metterlo :nono:

Vabbè, comunque gioia per la sua uscita, almeno sbassano un pò le arie dato che sembravan i Re del mondo fino a 2 giorni fa & Meriti al cile anzionale cresciuta enormemente negl'ultimi 10 anni; le si augura solo di non beccar la Germania che potrebbe letteralmente schiaciarla :asd:
Stasera per quanto ci riguarda c'è Inghilterra-Urugay. Da una vittoria di una delle 2 può uscire l'eventuale 2° nel girone :sese:

Giove20
19/06/2014, 13:52
La spgana quest'anno era Completamente Offline. Il Tikitaka ormai si è capito come affondarlo, l'ha dimostrato il Bayern in Champions affondando e ora la Spagna ai mondiali. BAsta corsa e rapidità per mandar in palla tutti i passaggini che faranno anche spazio ma il gioco è rallentato tantissimo e basta un cambio di ritmo per fregarli.

Inoltre secondo me ha fatto delle scelte sbagliate anche del bosque. Casillas quest'anno fa schifo, non c'è con la testa, e se non bastava la finale di champions a dimostrarlo c'era pure la partita con L'olada, ieri non doveva metterlo :nono:

Vabbè, comunque gioia per la sua uscita, almeno sbassano un pò le arie dato che sembravan i Re del mondo fino a 2 giorni fa & Meriti al cile anzionale cresciuta enormemente negl'ultimi 10 anni; le si augura solo di non beccar la Germania che potrebbe letteralmente schiaciarla :asd:
Stasera per quanto ci riguarda c'è Inghilterra-Urugay. Da una vittoria di una delle 2 può uscire l'eventuale 2° nel girone :sese:

Guarda, io penso che la ragione principale dell'uscita della spagna è dovuta almeno al 70% alla preparazione atletica. Nel calcio di oggi è fondamentale più di ogni altra cosa, e l'arma vincente della spagna non era solo il tiki taka ma un pressing asfissiante e recupero palla subito dopo averla persa, questo faceva la differenza secondo me. Con la stanchezza che aveva la spagna già tanto se riuscivano a farlo il tiki taka, poco pressing e poi mentalmente erano scarichi, magari anche le temperature hanno influito. Il ciclo della spagna non finisce perchè ci sono giocatori non convocati che possono fare la differenza e campioni tutt'altro che finiti. Io la vedo così sulla spagna, per quanto riguarda il cile sono messi bene atleticamente così come l'olanda, sara una gran bella partita per il 1° posto nel girone :re:

mistylemonlord
19/06/2014, 14:08
Bisogna anche dire che il loro ricambio generazionale e fenomenale.L'under 21 che hanno loro e veramente forte.
Intanto come ha ricordato sora,stasera ci sta l'Inghilterra. Io spero in un pareggio.

Sora9427
19/06/2014, 18:37
Guarda, io penso che la ragione principale dell'uscita della spagna è dovuta almeno al 70% alla preparazione atletica. Nel calcio di oggi è fondamentale più di ogni altra cosa, e l'arma vincente della spagna non era solo il tiki taka ma un pressing asfissiante e recupero palla subito dopo averla persa, questo faceva la differenza secondo me. Con la stanchezza che aveva la spagna già tanto se riuscivano a farlo il tiki taka, poco pressing e poi mentalmente erano scarichi, magari anche le temperature hanno influito. Il ciclo della spagna non finisce perchè ci sono giocatori non convocati che possono fare la differenza e campioni tutt'altro che finiti. Io la vedo così sulla spagna, per quanto riguarda il cile sono messi bene atleticamente così come l'olanda, sara una gran bella partita per il 1° posto nel girone :re:

C'è da Dire che più che altro, può dire quello che vuole del Bosque, ma oltre al fattore conidizione è pesata la pessima stagione barcellonista. Xavi & Iniesta si son visti ben Poco & Pique ha fatto schifo contro l'olanda. Casillas ho già detto mentre gl'altri Madridisti, Xabi alonso, Sergio ramos & Co han sentito il Peso della fatca di una stagione lunga; al riguardo non capisco perchè non convocar Carvajal come terzino.
Condivido comunque il pensiero, il Ciclo della Spagna non è Finito, devono solo "Restaurarsi" un pò come La francia & L'italia dopo il 2010 :sese:
Solo che ora deve sfrutatre bene i giovani e sparare in grandi campioni a centrocampo perchè me ne vengon in mente pochi, Illaramedi ad esempio; dato che Xavi & Xavi alonso tra 4 anni sicuramente non ci saranno & Iniesta sarà improbabile; e son 3 pedine pesanti in mezzo :sese:
Si vedrà nel prossimo Europeo come si presenterà la spagna :sese:

Eh già, Cile-Olanda sarà forse la partita di 2 delle più in forma del mondiale insieme alla germania!
L'unica differenza è sostanzialmente la rpesenza di uomini in grado di far la differenza dato che il Cile a parte sanchez & vidal, ache se ieri si è mangiato un gol pazzesco) non è che abbia enormi individualità rispetto all'olanda con Robben, Van persie, ma anche Blind a Lanciar, Sneider a impostare & depay ottima riserva veloce dalla panchina :sese:

Beh, Misty, L'under 21 è sempre da prender con le pinze, anche la nostra ha vinto l'anno scorso, ma chi di loro è attualmente nella nazionale maggiore?

Comunque io invece tifo inghilterra, sia perchè mi dispiace se escono dai, han sofferto abbastanza (:asd:) sia perchè nel caso l'urugay sarebbe già Out e contro di noi sarebbe privo di motivazioni lasciandoci una partita semplice semplice (Si spera)

mistylemonlord
19/06/2014, 19:05
Diciamo che io spero in un pareggio,perché sarebbe il caso di arrivare primi nel girone.Sempre se vinciamo contro il Cista Rica.

Sora9427
19/06/2014, 19:06
Se vinciam contro il Costa Rica siamo automaticamente primi :asd:

Perchè saremmo in vantaggio negli scontri diretti.
Potremmo arrivar 2° Battendo il Costa rica solo se L'urugay vince stasera e poi contro di noi :sese:

Ergo meglio tifar comunque inghilterra se si deve :asd:

mistylemonlord
20/06/2014, 16:20
http://i60.tinypic.com/sy8a5f.gif
Formazione ufficiale:

Buffon
Darmian,Barzagli,Chiellini e Abate a destra,
De Rossi
Marchisio,Thiago Motta,Pirlo e Candreva a destra,
Balotelli.

Giove20
20/06/2014, 16:45
L'avevo quasi azzeccata, tranne parolo al posto di motta se non sbaglio.

mistylemonlord
20/06/2014, 19:06
Era meglio Parolo di Motta e se proprio vogliamo dirla tutta era anche meglio Paletta di Abate.Almeno Darmian cosi era libero sull'altra fascia a far disastri.Invece a sinistra ha prodotto ben poco.Proprio nulla......
Balotelli nervoso.
Ma Motta,Motta vatti a prendere un gelato.
Non c'erano con la testa.Come si fa ad andar sempre in fuori gioco con una difesa cosi alta.
Loro erano sempre in 4 o 5 nella nostra meta campo.Mah....

Giove20
20/06/2014, 19:11
Scandaloso, l'italia mi dispiace dirlo ma ha fatto ridere i polli. Il mio relativo pessimismo detto prima dei mondiali verso l'italia è uscito fuori proprio oggi. 4-5-1 da cagasotto, atleticamente questi ci sovrastavano. Mamma mia che schifo. Balotelli fa una buona partita con l'inghilterra e poi quella dopo la sbaglia completamente e non mi venite a dire che era da solo lì davanti perchè ha avuto due nette palle gol nel 1° tempo oltre alle solite proteste che non servono a niente. Personalità 0, affiatamento 0, ma di che cosa stiamo parlando? la prima partita mi aveva un pò illuso e invece oggi è uscita fuori la cruda realtà. Se giochiamo così con l'uruguay sarà un'altra sconfitta. Inutile dire che prandelli per come la vedo io è inadeguato, finchè punteremo su questi allenatori non andremo da nessuna parte :nono:

cnmilano
20/06/2014, 19:46
Questa sera è stata una vergogna,credo che questa partita sarà ricordata a lungo...una squadra come la nostra che parte per vincere perde contro una squadra come il Costa Rica.parte con una punta Prandelli e finisce con 4 punte non sà manco lui quello che deve fare.il gol poi in 4 fermi a guardare le farfalle!!!

mistylemonlord
20/06/2014, 20:12
Se questo è il risultato dopo 6 giorni di riposo,figuriamoci con 3 contro l'Uruguay.

Giove20
20/06/2014, 20:37
Se questo è il risultato dopo 6 giorni di riposo,figuriamoci con 3 contro l'Uruguay.

Esattamente :clap: A parità di preparazione atletica, questa partita la vincevamo anche col 4-5-1 garantito!! Figuriamoci con un modulo poco poco più offensivo.

Sora9427
20/06/2014, 20:50
Onestamente continuoa chiedermi i cambi su che base siano stati fatti. Immobile in panchina e Netro Insigne? Sei sotto, contro il Costa Rica ai gironi e mazza, buttami dentro immobile con balotelli in coppia e cassano Trequartista!!!
Un pò di rischio su, alla fine tanto è finita con una sconfitta quindi....
Motta, mamma mia, la letezza fatta umanità, seriamente, come faccia ad esser in anzioanle me lo chiederò sempre; su Abate, nulla di nuovo, sappiam tutto quanto sia bravo solo a correr e faccia schifo nel resto.
Nasone... Ma perchè ha mandato a casa Ranocchia? Oppure perchè ha bonucci in panchina e non me lo mette al posto di quel naso gigante in difesa che si è fatto fregar 6-7 volte da Campbell, ci era andata bene, al 3-4° Tentativo è andato a segno :facepalm:

Ora vedremo contro L'urugay e bisogna vincer per dare una prova di forza anche se basta pure il pareggio per passare il Girone, ma si deve vedere un'altra Italia, quella vogliosa della Prima partita, non quella svogliata di oggi :sese:

Giove20
20/06/2014, 21:01
Onestamente continuoa chiedermi i cambi su che base siano stati fatti. Immobile in panchina e Netro Insigne? Sei sotto, contro il Costa Rica ai gironi e mazza, buttami dentro immobile con balotelli in coppia e cassano Trequartista!!!
Un pò di rischio su, alla fine tanto è finita con una sconfitta quindi....
Motta, mamma mia, la letezza fatta umanità, seriamente, come faccia ad esser in anzioanle me lo chiederò sempre; su Abate, nulla di nuovo, sappiam tutto quanto sia bravo solo a correr e faccia schifo nel resto.
Nasone... Ma perchè ha mandato a casa Ranocchia? Oppure perchè ha bonucci in panchina e non me lo mette al posto di quel naso gigante in difesa che si è fatto fregar 6-7 volte da Campbell, ci era andata bene, al 3-4° Tentativo è andato a segno :facepalm:

Ora vedremo contro L'urugay e bisogna vincer per dare una prova di forza anche se basta pure il pareggio per passare il Girone, ma si deve vedere un'altra Italia, quella vogliosa della Prima partita, non quella svogliata di oggi :sese:

This is Prandelli, grande uomo ma come allenatore e motivatore no comment.

Sora9427
20/06/2014, 21:11
Vero.
Come scelte è troppo fissato. SU! Se il mdoulo non va e nasone fa casini cambiali! Cosa dimostri altriemnti? Che sbagli!

Anche Balotelli, ieri a parole allegro, felice, sarà una boiata, poi si è mangiato 2 gol....

cnmilano
20/06/2014, 21:51
Diciamo che se Mario avesse buttato dentro la prima palla gol forse la partita avrebbe preso una piega diversa anche se con i MA non si và da nessuna parte....mi chiedo come possa tenere in panchina il capocannoniere della serie a!!!!

mistylemonlord
20/06/2014, 22:07
Pirlo con Verratti ha funzionato perche uno dei due la smistava subito in avanti o a sinistra su candreva o a destra su darmian.Ma cosi....pirlo anche se la passava a motta,be lui la rispediva indietro e poi sempre spalle alla porta a meta campo sta questo....ma dai.De rossi la passava a motta e lui sempre indietro.
Ci è andata bene che non ci ha dato il rigore contro....cmq l'arbitro è da linciare....non ha dato un rigore,ha risparmiato almeno tre cartellini.Falli non fischiati....
Io sapevo che metteva motta al posto di verratti,ma lo sapevo...ma candreva??Insomma metti cerci con immobile,si deve cambiare perche ti avranno studiato la partita precedente,no??

Valian
21/06/2014, 14:43
Abbiamo costruito 1 solo tiro con Balotelli che purtroppo sciupa. Una prima punta degna di quel nome si sarebbe comportata in modo concreto. In attacco fino a quando gli ha retto la mente (dopo il secondo tiro in porta) era l'unico pericolo per la squadra americana. Nel secondo tempo non gli è arrivata una palla che sia una, giocando da prima punta lo devono servire gli altri, non deve andare a prendersi la palla a metà campo.
Partita pessima da parte dei nostri, arbitrata in modo peggiore. Preparata tatticamente ancora peggio, la abbiamo giocato al buio, mentre il/la Costa Rica ci conosceva perfettamente.

Chiellini da oltraggio al pudore, Buffon che papera sul goal, Insigne che su 10 palloni fa 8 fuorigioco (e qui ci sarebbe da aprire un nuovo capitolo: come è possibile che non abbiano trovato i nostri una contro-offensiva a questa tattica?) e 2 cazzate, Cassano che bho, Motta che sembrava me dopo aver corso 5 minuti, Abate che è un 100 metrista, Cerci che sbaglia anche lui lo sbagliabile, De Rossi, Darmian (che non è ambidestro come De Sciglio, infatti si è visto...non andava mai verso l'esterno, ma all'interno e questo spiega il 3°tiro), Barzagli, Pirlo i meno peggio. Poi abbiamo giocato con un centrocampo che definirlo statico è poco.

ThE-kInG-lUcA
21/06/2014, 22:42
PRANDELLI INDEGNO

KenoBill
22/06/2014, 01:17
La partita disputata ieri dall'Italia penso sia la più imbarazzante che ricordo. Una cosa vergognosa, indecente presentarsi ad una partita dei Mondiali in quel modo ridicolo. Sono troppo tifoso per dire che spero che andiamo fuori, ma effettivamente è quello che ci meriteremmo dopo lo scempio di ieri.

Una squadra molle, spenta, in balia dell'avversario, intensità di gioco a livello PENSIONATO , che con l'Inghilterra ha anche dato buoni frutti visto che gli inglesi, strano ma vero, stanno presi pure peggio di noi. Tutti da 3 secco in pagella, poche storie, quando si entra in partita senza gli attributi con quello che guadagni sei da calci nei denti. Oggi su Sportitalia hanno fatto un confronto interessante, pensate che a livello di cartellino il solo Marchisio vale come tutta la rosa del Costa rica (circa 29 milioni), per dire questi sono scesi in campo col coltello tra i denti, i nostri senza un briciolo di mentalità.

Poi vorrei soffermarmi un attimo sui cambi. Cassano entra e sbaglia TUTTI i palloni (mi sembra proprio tutti, forse qualcun ne ha azzeccato non ricordo) e lui è l'uomo che dovrebbe dare imprevedibilità e creatività al nostro gioco, Insigne idem non ha tenuto un pallone, cerci dovrebbe essere quello in grado di saltare l'uomo e invece all'uomo ci andava addosso perdendo il pallone chiaramente. Da prenderli e rispedirli in Italia direttamente tanto non penso che vedranno il campo ancora.

Speriamo in un cambio di registro serio contro l'Uruguay, altrimenti Suarez&Cavani ci stuprano brutalmente.

Dentro Verratti e Immobile, abbiamo bisogno di forze fresche, ma soprattutto Prandelli deve MOTIVARE la squadra a dovere. Non si possono fare ste figure, proprio no.

DeMii
22/06/2014, 02:58
Ci vuole CIROOOO!!!

Sora9427
22/06/2014, 10:31
Io onestamente continuo a non capire 4 cose:

1) Perchè far giocare Motta a centrocampo che rallenta un sacco il gioco non mi è mai piaciuto, enanche all'inter, rallenta davvero troppo il gioco e a volte passa con sufficenza dando il via al contropiede avversario! Si ha lì verratti, e fallo giocare che tanto mica è stancolui se gioca, anzi, ha una voglia pazzesca e con pirlo è perfetto dato che pirlo imposta e lui smuove il centrocampo!

2) Perchè ha lasciato ranocchia a casa e si è portato paleta! PErchè aveva giocato bene con L'irlanda? Non credo, si era fatto saltar 3 volte pure lì, questa è scelta personale e si è rivelato un flop pazzesco

3)Perchè continua a metter in campo sto nasone del cavolo (Io non lo chiamo per nome un uomo e giocatore così di M mi rifiuto, è davvero l'unico in nazionale che Odio profondamente) che è 2 partite che fa schifo, nella prima stiurridge quante volte l'ha slatato, 20? Ieri si è perso campbell sul Gol, aveva fatto 1 fallo netto da rigore e ci è andata di lusso e si è fatto saltar 3-4 volte. Ma che cazzarola se fa sc hifo e toglimelo e metti bonucci piuttosto!!!

4) Questione Pepito Rossi. non stava bene? Guardare l'urugay con suarez come esempio, non dico altro :ahsisi:

Su Immobile non dico nulla, credo che noi siamo l'unica nazionale che mette in panchina il capocannoniere del campionato :sese:

mistylemonlord
22/06/2014, 10:46
Vabbé,inizio io la settimana..
Buffon(ma preferirei Sirigu)
DeSciglio,Barzagli,Chiellini(preferirei Bonucci)e Darmian a destra
Marchisio,Pirlo,Verratti,Candreva a destra
Immobile e Insigne a sinistra.

Ma stranamente stamane sia su sportitalia che sulla rai si vocifera sulla coppia d'attacco con Cassano e Balo in campo.

Valian
22/06/2014, 10:49
1)Perchè Motta gli ha dato i gelati e calippi sotto banco. Verratti che cosa gli può dare? I confetti?
2)Perchè Ranocchia non ha portato il secchiello ed il rastrello
3)Perchè Chiellini può distrarre i difensori con il suo bellissimo aspetto
4)Perchè Rossi è americano

Giove20
22/06/2014, 12:57
Io onestamente continuo a non capire 4 cose:

1) Perchè far giocare Motta a centrocampo che rallenta un sacco il gioco non mi è mai piaciuto, enanche all'inter, rallenta davvero troppo il gioco e a volte passa con sufficenza dando il via al contropiede avversario! Si ha lì verratti, e fallo giocare che tanto mica è stancolui se gioca, anzi, ha una voglia pazzesca e con pirlo è perfetto dato che pirlo imposta e lui smuove il centrocampo!

2) Perchè ha lasciato ranocchia a casa e si è portato paleta! PErchè aveva giocato bene con L'irlanda? Non credo, si era fatto saltar 3 volte pure lì, questa è scelta personale e si è rivelato un flop pazzesco

3)Perchè continua a metter in campo sto nasone del cavolo (Io non lo chiamo per nome un uomo e giocatore così di M mi rifiuto, è davvero l'unico in nazionale che Odio profondamente) che è 2 partite che fa schifo, nella prima stiurridge quante volte l'ha slatato, 20? Ieri si è perso campbell sul Gol, aveva fatto 1 fallo netto da rigore e ci è andata di lusso e si è fatto saltar 3-4 volte. Ma che cazzarola se fa sc hifo e toglimelo e metti bonucci piuttosto!!!

4) Questione Pepito Rossi. non stava bene? Guardare l'urugay con suarez come esempio, non dico altro :ahsisi:

Su Immobile non dico nulla, credo che noi siamo l'unica nazionale che mette in panchina il capocannoniere del campionato :sese:

Perchè non è capace, non sa leggere le partite, non usa contromosse con ogni squadra che affronta, non capisce quali giocatori sono più in forma rispetto ad altri, non ha le balls per panchinare qualcuno con un nome più importante per rischiare gente magari più giovane e fresca (immobile, verratti ad esempio), non è un granchè come motivatore ecc.. La lista sarebbe talmente lunga che mi fermo qui.

mistylemonlord
22/06/2014, 13:36
Motta puo solo giocar davanti alla difesa,come faceva nell'inter a rombo.
Chiellini non ci doveva essere per via del codice etico,perche diciamocelo onestamente,lui e recidivo a far certi falli in area,ma gli va sempre bene.Su Rossi,be,deve aver avuto qualche screzio con il ct perche se no non si spiega il motivo di cassano.
Il fatto e che contro la costa rica doveva non solo cambiare tattica,ma ache gli uomini.Cosa gli costava cambiare subito.Con una squadra cosi dovevi almeno metter 2 attaccanti dall'inizio.
Altro che controllo antidoping.....questi corrono e basta.

ThE-kInG-lUcA
22/06/2014, 14:00
Speriamo prandelli legga i nostri suggerimenti AHAHAH

balotelli fuori, immobile dentro. Ditemi il nome di un allenatore, unico al mondo, che tiene in panchina per 2 partite intere il capocannoniere di un campionato. Lo so io, lo so io.... PRANDELLI... Bravo bimbo XD

Giove20
22/06/2014, 16:11
Speriamo prandelli legga i nostri suggerimenti AHAHAH

balotelli fuori, immobile dentro. Ditemi il nome di un allenatore, unico al mondo, che tiene in panchina per 2 partite intere il capocannoniere di un campionato. Lo so io, lo so io.... PRANDELLI... Bravo bimbo XD

Raccolta firme per l'esonero di Prandelli :re:
Ppensa se prandelli va via dalla nazionale e sostituisce conte :O.O: Suicidi collettivi in tutta italia :zizi:

Sora9427
22/06/2014, 16:12
Ma vedo che nessuno ah capito che i miei 4 punti erano abbastanza Retorici, i vari motivi lì so :asd:

Guarda Giove, più che altro io son convinto che voglia dimostrare che ha fatto dele scelte sue e che sono giuste, cambiandole dimostrebbbe che ha sbagliato e non ci sta più semplicmente :sese:

Motta non può neanche fare il mediano perchè gioca con fin troppa sufficenza, con la Costa rica avrà perso 2-3 volte palla, s ela perde davanti alla difesa si rischia un 2/3 contro 2 e di prender il gol. Proprio non dovrebbe star in nazionale, non a caso ora fa Panca al PSG!
Misty, Cassano andava comunque!!! è Insigne che sostituisce Rossi. Ed ora, un gicoatore che ha fatto 5 gol in campionato di cui 3 nelle ultime giornate può farti al differenza in nazionale? Ho i miei bei dubbi....

Quanto alle 2 punte, io mi rifaccio a quanto ho detto prima, metterle dimostrebbe che si sbagliava su 1 punta sola se si vince ed è troppo orgoglioso per poi ammetterlo :sese.

Valian
22/06/2014, 16:14
Ed Allegri in nazionale http://i60.tinypic.com/35mjw1u_th.gif

xxbelmoroxx
22/06/2014, 16:41
Ma è vero che 2 giocatori erano positivi all'antidoping?

Dicono che la partita potrebbe ripetersi ma io poco ci credo! xd
Cmq la chiave della partita era quella...loro giocavano con la difesa alta Pirlo doveva sempre lanciare la palla avanti e trovare l'imbucata!Balotelli pessimo!

ThE-kInG-lUcA
22/06/2014, 16:47
Secondo me dovremo giocare con 2 punte. Con una sola, si fanno troppi lanci lunghi alla cazz di cane, pirlo fa la solita cosa. Poi le incursioni sulla fascia sono temibili, ma prevedibili. In una partita non puoi giocare sulla fascia con Candreva, o con i lanci lunghi di Pirlo, e gli avversari chi sono?? bud spencer e terence hill?' un minimo di calcio lo conoscono.

Giove20
22/06/2014, 17:03
Ed Allegri in nazionale http://i60.tinypic.com/35mjw1u_th.gif

Mi fai morire, dovresti fare le selezioni per zelig o colorado :rotfl:
Altro che scossa, x carità allegri :facepalm: però tatticamente secondo me è più preparato di prandelli, su questo non ho dubbi.

Valian
22/06/2014, 17:13
E'una bella sfida...però Allegri lo ho vissuto 3 anni e mezzo ed ho potuto vedere le sue bestemmie calcistiche in ogni sfumatura (Pirlo mezz'ala, Emanuelson in qualsiasi ruolo, Boateng ovunque tranne in difesa, TRAORE etc.), ed il Pranda molto di meno (osservando la partita contro la/il Costa Rica alcune cose mi hanno fatto storcere il naso ci sono state. O contro la Spagna agli Europei 2012).
Quindi propendo per definire Allegri il più fesso tra gli allenatori in circolazione, che saranno in circolazione e che sono stati in circolazione.

Sora9427
22/06/2014, 17:15
Ma è vero che 2 giocatori erano positivi all'antidoping?

Dicono che la partita potrebbe ripetersi ma io poco ci credo! xd
Cmq la chiave della partita era quella...loro giocavano con la difesa alta Pirlo doveva sempre lanciare la palla avanti e trovare l'imbucata!Balotelli pessimo!

Ma va, ti pare? sarà qualche notizia data da qualche rivista o giornale che cerca scuse non ammettendo che abbiam fatto schifo. Come se non lo dicessero ovunque in giro se fosse vero tra Tg & FB :sese:

ThE-kInG-lUcA
22/06/2014, 17:34
Dicono che la fifa si pronuncerà entro stasera. staremo a vedere, se non parla è una bufala LOL

anche se per me lo è a priori

mistylemonlord
22/06/2014, 18:43
Raccolta firme per l'esonero di Prandelli :re:
Ppensa se prandelli va via dalla nazionale e sostituisce conte :O.O: Suicidi collettivi in tutta italia :zizi:
A me sta sulle palle,ma sulle palle forte.Gia mi stava sulle palle quando era un giocatore.Ma è un vincente è un motivatore con i controcaxxi.E uno che ha coraggio da vendere.Vince le partite,magari uno a zero,ma le vince.Cmq prima o poi lo si vedra seduto li.Anche se spero prima che sia Ancellotti.
Poi prandelli ha appena rinnovato almeno fino a gli Europei.

Sora9427
22/06/2014, 18:58
Bah, se va Conte non seguo la Nazionale se non nelle partite di competizione come Europeo e mondiale. Davvero, persona così arrgante e che mi sta sulle balle ce ne sono dvavero poche e nel mondo del calcio credo sostanzialmente solo lui e nasone :sese:

Comunque il Belgio batte la russia dopo una partita altalenanete.
Impressionante vedere come il belgio quando Hazard ha incoinciato a giocare alla grande e saltar gli uomini sia cresciuto minuto per minuto trovando la rete. Sicuramente è lui il Leader di questa grande nazionale in crescita piena di talenti :sese:

Jackie Estacado
22/06/2014, 20:52
C'è rischio che prenda Allegri le redini della nazionale, lì si che si andrebbe a fondo T.T

cnmilano
22/06/2014, 20:56
Ma chi cè di disponibile?!nessuno,solo lui....

ThE-kInG-lUcA
22/06/2014, 21:40
Ma che Allegri o Conte, in nazionale ci andrà Stramaccioni

Valian
22/06/2014, 22:04
Udinese

ThE-kInG-lUcA
22/06/2014, 22:19
Udinese

sisi lo so, la mia era una battutaccia LOL

Valian
22/06/2014, 22:32
Ah...my bad!
Mi aspettavo un :troll: o https://fbcdn-profile-a.akamaihd.net/hprofile-ak-ash3/t1.0-1/c39.8.103.103/s50x50/557473_402361323154117_714709264_a.jpg o http://i49.tinypic.com/2qkhr8h.gif

mistylemonlord
23/06/2014, 00:24
Ditemi il nome di un allenatore, unico al mondo, che tiene in panchina per 2 partite intere il capocannoniere di un campionato. Lo so io, lo so io.... PRANDELLI... Bravo bimbo XD

E una cosa che non ce lo domandiamo solo noi intaliani.

mistylemonlord
24/06/2014, 12:08
Insomma,dopo ci saranno 6 giocatori juventini su 11
Buffon,Barzagli,Bonucci,Chiellini,Pirlo,Marchisio.....con Darmin e DeSciglio esterni e motta davanti alla difesa
E poi insiste ancora con Balotelli.....ma con Immobile affianco sta volta.
3-5-2


EDIT:
Cavolo,una bruttissima notizia.
Ciro Esposito e in coma irreversibile.
Bestiale,dopo un mese e mezzo di calvario.
Allucinante.

Valian
24/06/2014, 16:33
https://38.media.tumblr.com/f595cf8bd7470fac67e913e383b2e6af/tumblr_n7nlavW5aE1shsyigo3_400.gif
Speriamo che o Suarez o Cavani abbia una reazione del genere.

Brutta storia quella di Esposito, spero si faccia chiarezza.

Sora9427
24/06/2014, 19:09
Compliemntoni a prandelli!!!

Modifica completamente un'italia bella nel primo tempo sputtanando la qualificazione inserendo il Polenta Motta, Cassano inutile al posto di immobile che era l'unico che faceva salir la squdra e Balotelli, unico cambio forse azzeccato visto il suo nervosismo.

Ora si diran 100mila cosa, si userà la scusa del Rosso e balle varie ma non cambierà nulla.

Che bella l'italia.....

mistylemonlord
24/06/2014, 19:14
Non ho parole.
Tre gol subiti.
Due gol fatti.

Indegno prandelli con le sue tattiche del cazzo.
Quattro anni.
Ogni quattro anni.
Entro quattro anni a me mi prende un ictus o un infarto.
Indegno Prandelli.
Indegno Balotelli.
Indegno Prandelli ad insistere con Balotelli su tutte e tre le partite.
Ma se vuoi giocare con 2punte......metterai Cerci e Immobile che si conoscono.Ma cazzo.
Gli e stato chiesto a fine partita nell'intervista al volo,su eventuali dimissioni........e lui:vedremo.
Non vincevamo da settembre.Settembre.Io credevo che in questo mondiale andavamo avanti con una vittoria e due pareggi....

Indegno.
Balotelli indegno.
Suarez che morde come tyson.
Bonucci che cintura come un wrestler cavani.
Un arbitro di merda,un figlio di puttana.Espelli Marchisio che era da giallo....Maledetto ARBITRO, schifoso figlio di una gran TROIA!!!!!
La seconda volta che usciamo cosi in quattro anni.
Secondi all'europeo e questo e il risultato.
Ok...forse lo meritavamo visto cosa abbiamo prodotto...ma è il modo in cui siamo usciti...che è schifoso.
Mi devo calmare se no l'ictus mi viene ora....
Maledetto Godin.

rider_lory
24/06/2014, 19:31
Non ho parole.
Tre gol subiti.
Due gol fatti.

Indegno prandelli con le sue tattiche del cazzo.
Quattro anni.
Ogni quattro anni.
Entro quattro anni a me mi prende un ictus o un infarto.
Indegno Prandelli.
Indegno Balotelli.
Indegno Prandelli ad insistere con Balotelli su tutte e tre le partite.
Ma se vuoi giocare con 2punte......metterai Cerci e Immobile che si conoscono.Ma cazzo.
Gli e stato chiesto a fine partita nell'intervista al volo,su eventuali dimissioni........e lui:vedremo.
Non vincevamo da settembre.Settembre.Io credevo che in questo mondiale andavamo avanti con una vittoria e due pareggi....

Indegno.
Balotelli indegno.
Suarez che morde come tyson.
Bonucci che cintura come un wrestler cavani.
Un arbitro di merda,un figlio di puttana.Espelli Marchisio che era da giallo....Maledetto ARBITRO, schifoso figlio di una gran TROIA!!!!!
La seconda volta che usciamo cosi in quattro anni.
Secondi all'europeo e questo e il risultato.
Ok...forse lo meritavamo visto cosa abbiamo prodotto...ma è il modo in cui siamo usciti...che è schifoso.
Mi devo calmare se no l'ictus mi viene ora....
Maledetto Godin.

Non posso che concordare! !!

Brightblade
24/06/2014, 19:37
Brutta partita tra due squadre mediocri. Italia che nel complesso del mondiale è stata tra le più inguardabili che ricordi, senza mordente nè identità, giusto metà partita con l'Inghilterra è stata decente, ma secondo me vittoria che già andava rivalutata dopo che l'Inghilterra ha perso anche la seconda. Chiaramente c'è sempre amarezza quando si va a casa prima del tempo, ma se non altro mi risparmio altri spettacoli di questo tipo. Eliminazione nel complesso più che meritata.

Valian
24/06/2014, 19:59
Per fortuna che Immobile doveva essere il salvatore della patria. Balo ha fatto schifo uguale. Chi salvare? Verratti e Buffon, gli altri tutti negativi.
Il più grande filosofo moderno direbbe queste cose
http://37.media.tumblr.com/dbc6c1749911a2a7f6e63aada006ae54/tumblr_mlh1lnckTq1qh8erdo1_400.gif

mistylemonlord
24/06/2014, 20:03
Ha ha ha....ma state guardando la conferenza stampa........ridicoli.........
Cosa gli fai firmare il contratto prima dei mondiali.Uguale e stato durante l'europeo...


Cosa vorrei il tuo mix del sabato sera Rider.Solo per dimenticare sta giornata.

Valian
24/06/2014, 20:05
Non ho il coraggio, mio caro Misty.

Comunque prima avevo detto che Allegri era più fesso di Prandelli, ma'ste due partite mi hanno fatto rivalutare la hapra livornese: neanche Allegri è stato capace di fare cambi così scellerati e di cambiare 6 moduli in 2 partite.

Valian
24/06/2014, 20:11
Abete e Prandelli dimissionari :O

Sora9427
24/06/2014, 20:26
Era ora che Abete se ne andasse, sono anni che non fa nulla per cambiare il calcio italiano!! Chissà che roa possa cambiar qualcosa.

Prandelli se è vero ha avuto quantomeno il coraggio di dimettersi e capire che ha sbagliato. Ora si spera non arrivinoc erti sostituti però....
Piuttosto rpendiamocelo straniero l'allenatore :sese:

mistylemonlord
24/06/2014, 20:34
Ricordo che Mancini e a piede libero.

Prandelli ha detto una cosa giusta.Ho sbagliato modulo incentrando tutto su Balotelli.Tutto il progetto si basava su di lui.
Ma è allucinante.

cnmilano
24/06/2014, 21:09
Delusione fortissima,avrei molto cose da dire ma non sò neanche da che parte iniziare....spero solo che il calcio italiano possa ritornare quello che era una volta.....
e poi uno come Suarez non dovrebbe neanche più giocare,ha bisogno di un aiuto serio!!!

mistylemonlord
24/06/2014, 22:02
Grande DeRossi.Grandissimo.
Nel intervista della rai dopo due ore rimasti nello spogliatoio senza balotelli:
"Bisogna fare analisi con calma e con lucidità. Si rischia di sottolineare ora cose che contano meno di quanto si creda. È importante non cercare alibi. Ci sono state componenti che hanno condizionato il risultato, come il caldo o l'arbitraggio negativo, ma non dobbiamo appellarci a queste. Dobbiamo dimenticare in fretta; anzi mi correggo: dobbiamo tenere bene in mente tutto e ripartire dagli uomini veri.Non dalle figurine o dai personaggi: questi non servono alla Nazionale".

Sora9427
24/06/2014, 23:07
Balotelli è sopravvalutatissimo, è un buon gicoatore ma non un campione, ti fa bene 1 partita ogni 5 e tutto se lui ah voglaia ltrimenti è solo un peso, coome giocare in 10 o peggio, il progetto non adava incentrato su di lui ma sulla squadra intera o se proprio si doveva incentrar su 1 giocatore questo era immobile. Il capocannoniere che gioca 60 minuti in un mondiale credo si sia visto solo in Italia!

De rossi è stato obbiettivo e detto le cose giuste come sono senza scusanti!

Ora voglio vedere cosa diranno i giornali domani. Sicuramente si incentreranno su suarez o il fallo dell'arbitro, 2 avvenimenti rilevanti, ma al partita è fatta da 90 minuti non da 5 minuti.

Comunque ora bisogna senz'altro ripartire.
La difesa è da rifare, non eprchè sia quella della juventus, chi se ne frega, ma dai, una difesa che si fa bucare in europa in champions dal benfica (Che non è che abbia chissà quale potenza offensiva) cosa doevva far al mondiale? Beh, si è visto, sorpatutto ansone che ha fatto casini su Casini, si è fatto saltar 20 volte la prima partita, perso l'uomo sul gol nella 2° e procurato un rigore al costa rica non visto ed oggi continuava a buttarsi a terra così senza che gli facessero niente!
Se vedi che fa schifo TOGLILO, no, lo lascia dentro, piuttosto metti paletta, invece ha dimstrato di aver sbagliato anche lì dato che dopo al prima partita non l'ha più messo.
Lo stesso insigne, ha giocato appena 20 minuti contro il costa rica, dimostrazione della boiata di lasciar Rossi a casa.

Ora bisogna ripartire anche s eobbiettivamente sarà difficile; chi rimane?
Sirigu in porta ma lì ci sono Perin, Bardi & Scuffet come futuro, non è un ruolo in cui preoccuparsi.
Difensori centrali? boh, giovani itliani onestamente non me ne vengon in mente.
Esterni i soli Darmian & De sciglio, non han ricambi all'altezza.
A centrocampo il solo Verratti; rimarrà anche de rossi suppongo tra 4 anni e? Marchisio e i ricambi? Parolo? Mah....
Attacco... Bah, ci sarà ancora balotelli che Boh, sarà sempre come ora? Credo di sì. E poi Immobile con molta più esperienza e Rossi si spera.
Però i giocatori son contati, il calcio italiano non lo vedo molto roseo.....

Jackie Estacado
25/06/2014, 00:13
Suarez è come Cantona e Keane, è genio e sregolatezza, un giocatore fortissimo ma con problemi psicologici. Non per nulla in Inghilterra è seguito da uno psicologo... Il punto è che anche fosse stato espulso non sarebbe cambiato nulla.

Valian
25/06/2014, 07:39
Galliani al posto di Abete, e Allegri in nazionale. http://cdn2.sbnation.com/imported_assets/1282643/fap-o.gif

Ritornando seri, io opterei per il modello coach Krzyzewski (Basket USA): creare un gruppo che vuole sputare sangue per l'Italia per il prossimo Europeo, e convocare quelli che danno la disposizione, gli altri che rifiutano non entreranno mai nella selezione. Poi vabbè questa Italia ha fatto schifo dal primo all'ultimo: da Balotelli, oramai è uno sport nazionale sputarci sopra (a torto ed a ragione) a Prandelli, da Immobile a Motta. Cioè cristo ieri mi schieri De Sciglio che tornava da un infortunio e NON ha mai giocato da esterno di centrocampo, ma solo da terzino (con risultati altalenanti), Parolo per giocare con un 3-6-1, Cassano al posto di Immobile. Ecco spiegato il "Ball Don't Lie" di Rasheediana memoria.
http://i60.tinypic.com/rmmtxv.jpg
http://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpa1/t1.0-9/1554548_472204846256684_8968760039235615200_n.jpg
https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/t1.0-9/10500369_714110161986096_3998311647607407356_n.jpg


EDIT:
Purtroppo nella notte, è giunta la notizia della morte (dopo quella riguardante il coma) di Ciro Esposito.

rider_lory
25/06/2014, 08:55
RIP CIRO

mistylemonlord
25/06/2014, 09:58
RIP CIRO

Assurdo.
Dopo un mese e mezzo.Assurdo

Sora9427
25/06/2014, 10:11
Pazzesco... Speriamo che almeno questa sua mmorte non sia invana e serva a smuover il mondo calcistico onde evitare episodi simili un'altra volta, perchè non è possibile che si può morire solo andando a veder una partita di calcio....

Giove20
25/06/2014, 12:55
Cosa vi avevo detto? lo sapevo sarebbe andata a finire così, se avessi anche scommesso 10 euro sull'eliminazione dell'italia magari avrei fatto qualche soldino.
Ma sapete qual'è la cosa più imbarazzante? Abbiamo beccato nel girone due squadre che stavano peggio di noi atleticamente e siamo riusciti ad uscire lo stesso, incredibile. Se ci capitava nel girone un messico o un cile finiva ancora peggio :basta:

Jackie Estacado
25/06/2014, 13:02
Questa è l'Italia signori, un posto dove se fai un fallo non sanzionato ti si augura la pena di morte e il male a amici e famiglia :facepalm:. Io mi vergogno veramente molto dal momento che è il profilo ufficiale di Suarez gestito direttamente dal giocatore:

https://scontent-a-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-xpa1/t1.0-9/10513462_10203603487161298_2966908663041976854_n.jpg

Sora9427
25/06/2014, 13:11
Tanto gli scrivono in Italiano, non capirà neanche, si farà 4 grosse risate e via.

Noi italiani ci facciamo sempre riconoscere, pur di non ammetter che è colpa nostra se siam usciti si cercano o scuse o altro di cui parlare :sese:

Ma ci rendiamo conto che quest'anno un Ottavo sarà Costa Rica-Grecia!!!! :facepalm:

Valian
25/06/2014, 13:20
Gli uruguaiano sono zingari? 'Azz non si finisce mai di imparare

xxbelmoroxx
25/06/2014, 14:07
http://i59.tinypic.com/dfajl.jpg

mistylemonlord
25/06/2014, 16:23
Questa è l'Italia signori, un posto dove se fai un fallo non sanzionato ti si augura la pena di morte e il male a amici e famiglia :facepalm:. Io mi vergogno veramente molto dal momento che è il profilo ufficiale di Suarez gestito direttamente dal giocatore:

https://scontent-a-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-xpa1/t1.0-9/10513462_10203603487161298_2966908663041976854_n.jpg
Ma è facebook o twitter?
Sono ignorante in materia non essendo iscritto a nessun social.
Perche ad ogni insulto fatto corrisponde un nome.
Mah.......pero quello di Davide liriti in alto a destra e simpatico.

Vai Belmo.....vinci la coppa per noi con fifa.
Molto simpatico il tuo avatar poi.

Valian
25/06/2014, 16:35
Facebook

@Giove
Olga Kurlyenko (o come diavolo si scrive) <3

xxbelmoroxx
25/06/2014, 17:01
Raga questo è un mangia carne umana! :D

Vincerò tutto!

Giove20
25/06/2014, 19:42
http://i59.tinypic.com/dfajl.jpg

:O.O: :rotfl:

Mi iscrivo ufficialmente al fan club per dare una museruola a suarez :rotfl:
a valian: :cappello:

Xz_Xeno_zX
25/06/2014, 20:09
E pensare che Suarez aveva già provato ad assaggiare Chiellini, pur senza riuscirci, nella Confederations Cup! Quante risate :asd:.


http://img.sportmediaset.mediaset.it/binary/91.$plit/C_29_articolo_1039443_upiImgPrincipaleOriz.jpg

xxbelmoroxx
25/06/2014, 20:21
http://i57.tinypic.com/20gzbde.jpg

Vendo a 50€ comprese spedizioni...scambio solo con braccio di Chiellini compresa la spalla!

No perditempo!:coppabit:

Giove20
25/06/2014, 20:27
http://i57.tinypic.com/20gzbde.jpg

Vendo a 50€ comprese spedizioni...scambio solo con braccio di Chiellini compresa la spalla!

No perditempo!:coppabit:

Belmo, se continui così rischio seriamente un'infarto :rotfl:

xxbelmoroxx
25/06/2014, 20:32
Belmo, se continui così rischio seriamente un'infarto :rotfl:

:D hàhàhàhàhà questa è fortissima vero?
Occhio i dlc sono inutilizzati ;)

xxbelmoroxx
25/06/2014, 20:38
http://i59.tinypic.com/x2ql1g.jpg

Ragazzi per iniziare bene la giornata ci vuole una colazione potente! :ammazzachemazza:

Sora9427
25/06/2014, 21:01
Ah beh, con una colazione così sicuramente vai a cagare appena finisci di mangiare :sese:

xxbelmoroxx
25/06/2014, 21:04
Fai indigestione già al mattino!

http://i57.tinypic.com/s4apw6.jpg

Valian
25/06/2014, 21:33
Alla Prandelli-Caverna

https://www.youtube.com/watch?v=tQuRmISMc2I

xxbelmoroxx
25/06/2014, 23:53
http://i60.tinypic.com/2yy5uds.jpg

mistylemonlord
26/06/2014, 00:13
No vabbe Belmo:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::cincin:

xxbelmoroxx
26/06/2014, 11:59
:cincin:

Giove20
26/06/2014, 12:07
:cincin:

Propongo belmo come animatore :clap:
Ma c'è il pass online di quel gioco che hai postato ieri? a quanto lo danno il dlc di chiellini se lo prendo usato??

xxbelmoroxx
26/06/2014, 12:10
Propongo belmo come animatore :clap:
Ma c'è il pass online di quel gioco che hai postato ieri? a quanto lo danno il dlc di chiellini se lo prendo usato??

hàhàhà grazie :D
Il pass non è presente perchè Suarez l'ha mangiato...per i DLC non li ho utilizzati ma puoi acquistarli tranquillamente!
Io vado a pranzare ciao ragazzi!

http://i60.tinypic.com/5ugy7m.jpg

Comunque dopo quel morso Suarez inizia a perdere anche alcuni sponsor tipo 888 poker che gli ha dato buca...ed è saltato tutto anche per l'incarico come protagonista per il prossimo film di twilight nei panni del vampiro cattivo!

Valian
26/06/2014, 13:37
http://imgur.com/gVbvQQz

MrBrook90
26/06/2014, 13:48
hàhàhà grazie :D
Il pass non è presente perchè Suarez l'ha mangiato...per i DLC non li ho utilizzati ma puoi acquistarli tranquillamente!
Io vado a pranzare ciao ragazzi!

http://i60.tinypic.com/5ugy7m.jpg

Comunque dopo quel morso Suarez inizia a perdere anche alcuni sponsor tipo 888 poker che gli ha dato buca...ed è saltato tutto anche per l'incarico come protagonista per il prossimo film di twilight nei panni del vampiro cattivo!

il prossimo panino del mcdonald?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
valian non si vede una cippa

Valian
26/06/2014, 14:06
http://i.imgur.com/gVbvQQz.gif
Il link URL è questo imgur: the simple image sharer (http://imgur.com/gVbvQQz)

rider_lory
26/06/2014, 15:11
:rotfl:

xxbelmoroxx
26/06/2014, 15:24
http://i61.tinypic.com/qnv6sy.jpg

è bruttissimo quando provi a telefonare e la linea non c'è...:re:

Valian
26/06/2014, 16:09
Balotelli solo contro tutti: le verità dal ritiro azzurro - MP.it (http://www.mondopallone.it/2014/06/26/balotelli-solo-contro-tutti-le-verita-dal-ritiro-azzurro-italia-mondiali-2014/)
Uno dei pochi articoli a difesa di Balotelli. Lo riporto per dovere di cronaca: non so quanto sia veritiero, quanto sia vero-simile, o quanto sia falso

mistylemonlord
26/06/2014, 16:17
Be anche Galliani lo difende....:asd::asd:

Valian
26/06/2014, 16:28
Perchè vuole venderlo il prima possibile :asd:

mistylemonlord
26/06/2014, 18:17
Mondiali 2014, Suarez, 9 turni di stop e altri 4 mesi in Premier: e lui piange.
Cosi titola la gazzetta.

Fino ad meta ottobre se ne sta in ferie.:clap:
Altro che piangere dal papi, a frustate bisognerebbe prenderlo.
http://i62.tinypic.com/accuiw.gif

Sora9427
26/06/2014, 19:41
Io lo prenderei a Calci in bocca onestamente da tifoso del Liverpool iniziar la stagione senza di lui è pesante e così non si vende neanche dato che Chi te lo compra?

Comunque Balotlli a parer mio è indifendibile. Vero è che non sono Tutte colpe sue,l infatti io Ritengo che solo il 15% delle colpe sia sue e un bel 50% sia stato di prandelli tra Moduli, preparazione e scelte; però non va difeso!!!
Ha fatto schifo, ci si aspettava di più e se lui dice di esse run campione lo dimostri! Anche ora stia zitto come han fatto tutti gl'azzurri invece di andar a lamentarsi sui Social e andarsene via da solo.

Se sia Buffon che De rossi che sono 2 pilasri della nazionale, da più di 10 anni con la maglia azzura lo accusano pensiamoci; avranno i loro eprchè.

Oggi han detto che la sostituzione contro l'rugay è stata prorpio perchè aveva litigato coi compagni nell'intervallo. Allora se le cerca lui queste cose, non son solo accuse a vuoto!

xxbelmoroxx
26/06/2014, 21:51
http://i60.tinypic.com/f4hfes.jpg

Ragazzi ho ordinato Fifa 15 portando 2 giochi usati e l'orecchio di Chiellini!

Approfittatene!:coppabit:

Sora9427
26/06/2014, 22:55
http://i60.tinypic.com/f4hfes.jpg

Ragazzi ho ordinato Fifa 15 portando 2 giochi usati e l'orecchio di Chiellini!

Approfittatene!:coppabit:

Fifa 15? A me sembra più la Copertina di Dead island 2 :asd:

xxbelmoroxx
26/06/2014, 23:05
Per restare in tema calcio ;)

Ma hanno inserito anche dell'horror quest'anno!

Valian
27/06/2014, 08:02
De Rossi e Buffon uomini di merda. Nessuno compagno di squadra si può permettere dopo una eliminazione di diffamare in tale modo un proprio compagno di squadra che ha fatto schifo, schifo come hanno fatto gli altri. LBJ non ha detto dopo i playoff persi: "Gli Heat eccetto me hanno giocato malissimo", e James avrebbe avuto tutti i diritti per farlo. Quelle cose si risolvono negli spogliatoi.
Si dice che Balotelli non è un campione, ma un giocatore buonissimo tendente all'ottimo? Giusto? Allora trattatelo in modo tale. Trovo ingiusto che Motta non venga insultato in pari modo, o De Sciglio, o Chiellini, o Cassano. Abbiamo fatto due goal: 1 di Marchisio, 1 di Balotelli (e rischiava di farne un altro). Contro la/il manca di concretezza in una occasione (e quindi si deve criticare lo stop, il tiro a pallonetto), e l'altra (meno grave come errore). Contro l'Uruguay sbaglia un contropiede e conclude malamente dalla distanza, quando avrebbe potuta passarla ad Immobile, ed in un altro contropiede lancia il napoletano con una palla filtrante, ma il neo giallo-nero si schianta senza tentare un dribbling contro il difensore. Partite da 4.5, 5-,

Si merita le critiche? Yes
In questo modo pesante e gratuito? Nope.

Le colpe sono di tutti, dal primo all'ultimo nella scala gerarchica.

mistylemonlord
27/06/2014, 09:32
Valian l'articolo che mi hai fatto leggere potrebbe essere vero come anche no.
Io credo di si,come credo che ce ne stanno altre di queste scaramucce,ma sicuramente....
Non si dovrebbe parlare di senatori che sgridano i più giovani.
Si dovrebbe parlare di un CT ch non era CT,ma un allenatore.
Si dovrebbe parlare di giovani che hanno gli stessi guadagni dei senatori che sono quasi alla fine carriera in nazionale...
E sono sicuro che questo concetto bruci molto a certi.
Chissà cosa racconterebbero Cerci,Insigne o Immobile se potessero.....
Ora come ora penso che Diamanti abbia fatto bene ad andarsene.Chissà magari Lippi aveva già intuito qualcosa al tempo e riusci a convincerlo.
Non per niente Lippi,quando andò in visita a Coverciano aveva detto più volte davanti alle telecamere: che il segreto è il gruppo.Un gruppo unito....

Valian
27/06/2014, 09:56
LOL, bhe lo Sceicco è lo Sceicco
http://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xfp1/t1.0-9/10270810_10152505974132229_5793661077783154887_n.jpg

La tua riflessione, Misty, è ineccepibile. In più vorrei fare una domanda che non avrà una risposta, che riprende una tua affermazione: in tutto questo Prandelli dove era?

mistylemonlord
27/06/2014, 10:27
Il CT ha perso il controllo della squadra quando si è messo a fare la brava persona pacata.L'amico.Il psicologo.
Mentre doveva dare bastonate a tutto e a tutti.Tenere la squadra in riga.Sbattere i pugni sulla tavola a cena e gridare: zitti e mangiate,se no oggi non scopate...e niente playstation.
Mettere tutte le protezioni possibili sui giocatori e buttarli su un ring gonfiabile.E dirgli: bene avete qualcosina da dirvi,fatelo,sfogatevi,picchiatevi,distruggetevi.Ma risolvetela subito.

Sora9427
27/06/2014, 11:24
Diamanti se n'è andato perchè gli han offerto un sacco di soldi non epr altro, ora non tiriamo in ballo anche nels uoc aso che aveva vsto che non c'era gruppo e cose simili perhè se così era poteva benissimo rimanere a Bologna e non giocar in anzionale che la convocazione è di libera accettazione alla fine :sese:

su De rossi 6 Buffon, mah, onestamente? Io condivido in parte il epnsiero di Valian. è vero quanto ha detto, eran evitabilissime come sucite e come critiche così accese ma è anche vero che se queste critiche son saltate fuori alla fine non credo sia solo per questo mondiale o l'ultima partita, ci sarà qualcosa dietro. E io dal loro punto di vista credo sia anche giusto vedere che un 24enne che non ha mai combinato nulla di che e fa parlar di se il 90% delle volte perragazze e stronzate che per i gol è al centro del progetto e invece loro dopo anni & Anni di carriera magari non venivano enanche considerati dal CT nelle riunioni a livello di opioni!
Pirlo cos'ha detto infatti? che forse rimane. Guarda caso dopo le Parole di Albertini e forse il fatto che Balotelli non venga più convocato.
Che sia sbagliato dare tutte le colpe a lui? Certamente, non sono tutte colpe sue, ma siccome lui dice di esser un grande campione che la nazionale ha bisogno di lui Beh, perchè non lo dimostra? A me sembra solo che si lamenti. Hai fatto 2 pessime prestazioni contro Costa rica & Urugay, ammettilo in silenzio invece di lamentarti costantemente sui social!!!!

Poi le colpe son di Tutti, Prandelli per le scelte tattiche e dei giocatori; Nasone fa schifo, non è un giocatore neanche da europa e si è visto più e più volte, ma guai a criticarlo dopo il morso, Occhio! Motta io oenstamente son 8 anni che mi domando cosa ci faccia in nazionale ma ovviamente non lo si critica, meglio criticar candreva il cui nome è magari meno altisonante dato che non gioca nel PSG.

Io gl'unici che non critico di questa nazionale sono Sirigu; ha fatto una prima partita fantastica contro l'inghilterra, secondo me si era meritato il posto molto più di Buffon che ha fatto solo boiate! Barzagli; non al Top ha difeso bene, nei gol subiti poche sono le colpe sue, nulla da dire. Darmian & De sciglio che sulle loro fasce di competenza e da terzini han fatto vedere tutte le loro ottime qualità certo che se poi rpandleli li gira e mette fuori ruolo non pososn far miracoli; Pirlo, ha giocato tutto sommato un bel mondiale, ha fatto il suo alvoro recueprando palloni e impostando, certo che se davanti hai balotelli che vuole smepre la palla sui piedi.... Verratti; grandissimo mondiale tanto Dribling, sempre preciso e migliorato minuto dopo minuto anche in difesa & infine immobile che poverino, ah giocato 50 minuti trovandosi davanti Godìn, uno dei difensori arrivati in finale di champions! Cosa poteva fare d'altronde? Io confido in lui, tra 4 anni con l'esperienza della bundes e della champions sarà un altro giocatore :ahsisi:

Basta, questi 7 salvo su 23 :sese:

Valian
27/06/2014, 14:55
Pronuncia di Fred: come pronunciare Fred in Inglese, Francese, Portoghese, Svedese, Danese, Norvegese Bokmål (http://it.forvo.com/word/fred/#en)

Aveva ragione Caressa con la sua pronuncia di Fregi, o roba simile :O

Xz_Xeno_zX
27/06/2014, 20:31
Di Balotelli io non sopporto l'atteggiamento menefreghista verso la squadra, robe che dopo essere stati umiliati di fronte al mondo si va' a tingere i capelli di biondo e si mette a lanciare i suoi soliti messaggi su Instagram della serie da solo contro tutti! Mario è un normale giocatore con un buon tiro e basta nulla di più, non capisco cosa ci si possa aspettare da un giocatore mediocre che ogni tanto tira fuori dal cilindro qualche bel colpo! Il problema dell'Italia è quello di essersi affidati al Balotelli di Euro 2012 quando quest'anno Supermario ha fatto schifo in lungo e in largo con il Milan, preferendolo ad uno come Pepito Rossi, ma ancora prima Ciro Immobile! Detto questo, cancelliamo velocemente questa triste pagina del calcio italiano e ripartiamo dai giovani e dal gioco all'Italiana, cioè non dal catenaccio, ma da passaggi semplici che portano alla conclusione in porta, altro che Tiki taka :facepalm:.

mistylemonlord
28/06/2014, 16:56
Meno male che arbitra Web in sta partita.
Ero già preoccupato per qualche favorino surplus.
Vediamo chi passerà.

Valian
28/06/2014, 17:55
Chi ha scritto di Balotelli alla Juve, con l'arrivo gratis perchè Raiola lo compra dal Milan tramite finanziamento di una società terza, deve essere cancellato dall'albo dei giornalisti e messo a lavorare in una miniera e fare l'"uccello".

mistylemonlord
28/06/2014, 18:14
hi hi hi....
http://i59.tinypic.com/v2uud2.gif



Edit:
Per un soffio.Anzi,per un palo.
Mah,preferivo che il sogno dei brasiliani si frantumasse.

Valian
28/06/2014, 20:17
Credo che il 98% dei non brasiliani tifava per il Cile :asd:

Valian
29/06/2014, 14:19
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=910862498929145&set=a.216196685062400.69676.205393159476086&type=1&theater

mistylemonlord
29/06/2014, 16:52
Be Buffa ha un modo di parlare tutto suo.

Cmq,ora altre due partite degli ottavi.
Dopo aver visto passare una selecao per il rotto della cuffia e una Colombia molto bella e concreta con un Rodriguez molto forte.Adesso Olanda-Messico...

Valian
29/06/2014, 17:03
Se avete due ore da dedicare a questa "lezione" di calcio e basket, ve la consiglio

http://www.youtube.com/watch?v=2w8PIhMKduk

DeMii
30/06/2014, 02:52
Caressa orgasma su James Rodríguez

mistylemonlord
30/06/2014, 08:29
Ma c'ha ragione,Demii.
Anch'io ho goduto.

mistylemonlord
01/07/2014, 09:41
I mondiali non sono finiti.
Nessuno commenta??
Niente da dire sulla partita Germania-Algeria?? O sulla Francia??? Olanda,nemmeno??

Valian
01/07/2014, 10:15
Sono mondiali molto interessanti, anche le così dette squadre cuscinetto/medie sono sempre una spina nel fianco. Insomma, non sono degli assalti di una squadra e l'altra che alza il muro, anzi se la giocano tutte (non ho visto Costa Rica-Grecia), tutte che esprimano comunque un discreto/buon gioco (tranne l'Uruguay). Vedendole non posso altro che pensare che se l'Italia passava prendevamo coppinate da quasi tutte :P
Ma tanto lo vincerà il Brasile sculando a più non posso XD

Jackie Estacado
01/07/2014, 10:28
Qualsiasi squadra ci avrebbe asfaltati, corrono come dei dannati mettendoci anima e grinta mentre a gran parte dei nostri sembrava non fregasse niente del Mondiale... Triste ma vero.

Xz_Xeno_zX
01/07/2014, 10:58
Sto ancora rotolando :rotfl:.


http://www.youtube.com/watch?v=gtS93ZgZ_ZU

Sora9427
01/07/2014, 11:07
Qualsiasi squadra ci avrebbe asfaltati, corrono come dei dannati mettendoci anima e grinta mentre a gran parte dei nostri sembrava non fregasse niente del Mondiale... Triste ma vero.

Tanto i soldi li prendono lo stesso....

Jackie Estacado
01/07/2014, 14:16
Intanto un pò di calciomercato :sese:

- Al Chelsea arriva Tiago Mendes a P0. Onestamente non mi entusiasma, all'Atletico ha fatto benissimo in un meccanismo corale dove chiunque riusciva a dare il massimo e nonostante qui venga a giocare poco si poteva trovare di meglio... L'importante è che dia il massimo quando verrà chiamato in causa!

- Al Borussia Dortmund, oltre a Adrian Ramos e Immobile, è arrivato Ji Don-Wong dall'Augusta: non è malaccio per il turnover :sese:

- Al Liverpool sono arrivati Lallana dal Southampton per 31 milioni e Lambert, sempre dai Saints, per 4 milioni :sisi:

- Al Manchester United sono andati Ander Herrera dal Bilbao a 36 milioni e Shaw dal Southampton per 39 milioni D:

Nota di colore: il Southampton (che ha preso 74 milioni da quelle tre cessioni) vorrebbe prendere bomber Pellè su esplicita richiesta del nuovo allenatore Koeman :zizi:

mistylemonlord
01/07/2014, 14:35
E se l'Argentina perdesse con la Svizzera???eh eh eh.......
E se mia nonna avrebbe i milioni???eh eh eh......
Avete sentito che quasi tutti i nuovi bebe maschi appena sfornati nelle ultime due settimane in Colombia,li hanno chiamati tutti James......

BlueLastDragon
01/07/2014, 14:37
Ora che l'Italia è mestamente uscita dal mondiale, quale squadra sperate si aggiudichi il torneo?
(Non so se lo avete già detto, in tal caso mi scuso)

Jackie Estacado
01/07/2014, 14:38
Con un'Argentina così, dove a giocare è solo Messi nonostante lo stuolo di fenomeni presenti nella selezione, non è improbabile che gli svizzeri riescano nell'impresa. E' una nazionale solida, pochi nomi altisonanti ma giocano niente male: occhio a Ricardo Rodriguez, io lo porterei alla Roma oggi stesso essendo un terzino veloce, preciso, efficace nel cross e bravissimo a calciare punizioni e rigori :sese:

CreedAnimal
01/07/2014, 15:34
Ora che l'Italia è mestamente uscita dal mondiale, quale squadra sperate si aggiudichi il torneo?
(Non so se lo avete già detto, in tal caso mi scuso)

Colombia :sese:

o Costa Rica :asd:

rider_lory
01/07/2014, 15:46
Olanda :asd:

Giove20
01/07/2014, 16:22
Spero lo vinca una sorpresa come la colombia ad esempio, l'importante è che non la vincano brasile e germania :zizi: Per il resto mi va bene qualsiasi squadra, anche l'olanda :sisi:

Valian
01/07/2014, 22:32
Gli ultimi 10 minuti di Argentina-Svizzera sono stati incredibili

EDIT:
E farei un pensierino per Rodriguez (http://www.transfermarkt.it/ricardo-rodriguez/profil/spieler/86784)della Svizzera

Sora9427
01/07/2014, 23:37
Cazzarola. Forse son riuscito a vincer la schedina finalmente, onestamente non ho ancora capito se contino le vittorie nei supplementari di Germania & Belgio che avevo puntato ma se così è le ho finalmente azzeccate tutte e vinta :rulez:

mistylemonlord
01/07/2014, 23:58
Cazzarola. Forse son riuscito a vincer la schedina finalmente, onestamente non ho ancora capito se contino le vittorie nei supplementari di Germania & Belgio che avevo puntato ma se così è le ho finalmente azzeccate tutte e vinta :rulez:
Auguri.

Be altri due quarti finiti ai supplementari.L'argentina come la Germania,hanno rischiato molto.
Gli Stati Uniti per poco non andavano ai rigori.
Quello che non mi va proprio giù è stata la partita della Francia.Gravi errori arbitrali la hanno condizionata a loro favore.

DeMii
02/07/2014, 02:05
Spero che non vinca il Brasile perchè non mi piace come gioca, io dico che il mondiale se lo aggiudicherà l'Olanda

BlueLastDragon
02/07/2014, 07:04
Cazzarola. Forse son riuscito a vincer la schedina finalmente, onestamente non ho ancora capito se contino le vittorie nei supplementari di Germania & Belgio che avevo puntato ma se così è le ho finalmente azzeccate tutte e vinta :rulez:

Se avevi X hai vinto, altrimenti no :asd: le scommesse riguardano i 90 minuti regolamentari :sisi:
io spero nel Belgio, lo tifo dall'inizio..secondo me può riuscire nell'impresa di battere l'Argentina :sese:

mistylemonlord
02/07/2014, 08:05
Vincerà chi ha il serbatoio piu grande..

Sora9427
02/07/2014, 09:32
Auguri.

Be altri due quarti finiti ai supplementari.L'argentina come la Germania,hanno rischiato molto.
Gli Stati Uniti per poco non andavano ai rigori.
Quello che non mi va proprio giù è stata la partita della Francia.Gravi errori arbitrali la hanno condizionata a loro favore.

Platinì....
Beh, Ieri sarebbe stato abbastanza ingiusto se fossero andati ai Rigori, ho visto tutta la partita e ha praticamente giocato solo il Belgio per 110 minuti con qualche attacco americano.
Io Tifo Olanda quindi spero vinca lei.
La tifavo già nel 2010 dopo l'uscita di Italia & Giappone :sese:

Eh, lo immaginavo Blue, ma mio padre dice di no, Boh io dò a lui la schedina e via, ma se c'era la X sul sto della Sisal immagiavo contassero i 90 inuti o non aveva senso!

BlueLastDragon
02/07/2014, 11:30
Eh per quello, altrimenti sarebbe inutile mettere la x :asd:
maledetto Uruguay, non lo posso più vedere..oltre ad averci eliminato mi ha fatto perdere una schedina da 1800€..proprio contro il Costa Rica doveva perdere! :angry:

Valian
02/07/2014, 11:37
http://d3dsacqprgcsqh.cloudfront.net/photo/aZPenDV_460sa_v1.gif

CreedAnimal
02/07/2014, 11:47
Ecco perché tifo Colombia :asd:

Valian
02/07/2014, 11:55
Io tifo anche Olanda http://dumpshare.net/images/3678773tettonaolandesebygray.gif
E tifavo Cile Instagram (http://instagram.com/jhen_nunez)

DeMii
03/07/2014, 02:03
Speriamo che il Brasile perdaaa

Sora9427
03/07/2014, 11:08
Il Brasile per passare contro la Colombia ha bisogno o Di fortuna oppure di Aiutini perchè la Colombia è rapida, veloce e gioca di squadra mentre il Brasile praticamente gioca con Neymar e basta, peggio dell'argentina dove almeno tutti gl'attaccanti se la giocano :ahsisi:

Jackie Estacado
03/07/2014, 11:39
L'Argentina, non fosse per i lampi di Messi e Di Maria, sarebbe uscita ai gironi dato che i compagni stanno rendendo malissimo :asd:. Contro l'Iran hanno segnato al 91simo, contro la Svizzera al 119simo, contro la Bosnia sono stati facilitati dall'autogol e solo contro la Nigeria hanno giocato abbastanza bene :sese:

BlueLastDragon
03/07/2014, 11:39
Secondo me, Brasile e Argentina a sto giro hanno buone chances di uscire :sisi:

mistylemonlord
03/07/2014, 12:01
Tifo Colombia.
Mi piace proprio come squadra.
Saro assurdo ma mi piacevano anche Cile,Algeria e Messico.

Sora9427
03/07/2014, 12:34
Secondo me, Brasile e Argentina a sto giro hanno buone chances di uscire :sisi:

Mah, Il brasile sì, L'argentina non so, dipende dal Belgio, se sbaglia così atnt come contro gli USA rischia, il belgio è forte me serve maggior precisione davanti, si mangian troppi gol :sese:

Io tifavo rispettivamente: Italia; giappone; olanda & Messicco, è riamsta solo L'olanda quindi: Forza orange :rulez:

BlueLastDragon
03/07/2014, 13:48
Io al Fantamondiale ho Witsel, Fellaini, De Bruyne, Hazard e Lukaku.. se esce il Belgio sono rovinato :asd:

Valian
03/07/2014, 13:54
@Jackie
Che ne pensi di Urby "posso giocare da tutte le parti, ma lo faccio abbastanza male" Emanuelson?

Jackie Estacado
03/07/2014, 15:04
Come cameriere a Trigoria lo vedo bene :sese:
Come giocatore mi auguro che sia stato preso come jolly, come ultimissima riserva d'emergenza alla Bastos (che, per inciso, è tornato tra i cammelli). Venendo a P0 a un milione a stagione (non so se contratto di un anno o due) penso che per l'appunto il campo lo vedrà pochissimo (e ci mancherebbe altro) :asd:

Una cosa che non capisco è la probabilità che l'Inter non riscatti Rolando, a detta delle ultime news è in lista per il ritiro del Porto... Eppure ha fatto bene quest'anno :mmm:

Sora9427
03/07/2014, 17:42
Emanuelson secondo me si è sprecato venendo in Italia con il Milan & allegri, doveva chieder di esser venduto all'estero 1-2 anni fa come ha fatto Huntelaar dopo la sua stagione mezza fallimentare in Italia; chissà che non si fosse ripreso come l'attaccante suo connaziionale, ora è troppo tardi e può far solo la riserva qui.

Mah, non parliamone va JAckie che conq eusto mercato penso che la dirigenza stia facendo girare le balle a tutti i tifosi; anche questa è l'ennesima presa per i fondelli perchè il porto chiede 6 milioni anzichè 3; cioè TRE milioni di differenza non TRENTA!!!!!

xxbelmoroxx
03/07/2014, 18:08
Mah, Il brasile sì, L'argentina non so, dipende dal Belgio, se sbaglia così atnt come contro gli USA rischia, il belgio è forte me serve maggior precisione davanti, si mangian troppi gol :sese:

Io tifavo rispettivamente: Italia; giappone; olanda & Messicco, è riamsta solo L'olanda quindi: Forza orange :rulez:

Olanda-Messico per chi tifavi :D

Sora9427
03/07/2014, 20:08
Olanda-Messico per chi tifavi :D

Olanda, le ho messe in ordine apposta in Lista per un motivo, da quella che tifavo di più a quella meno tra la mia Top :D

Voi chi tifate in Germania-Francia? Io Tedeschia, voglio i Frances a casa :ahsisi:

BlueLastDragon
03/07/2014, 20:33
Anch'io tedeschia :ahsisi: il mio povero Marco Reus non ha potuto partecipare a questo mondiale :(

KenoBill
03/07/2014, 21:31
Io spero vinca la Francia :asd: i tedeschi mi sono sempre stati antipatici, e la Francia ha diversi giocatori che mi piacciono, vista l'eliminazione delle mie due preferite (Italia e Spagna) non mi dispiacerebbe vederli campioni del mondo

Comunque mondiale fin qui molto interessante con partite decise all'ultimo minuto, colpi di scena, super prestazioni dei portieri... ora si entra nella fase calda. :rulez:

xxbelmoroxx
03/07/2014, 22:03
Io lo vedo un finto mondiale!Sinceramente chissà Italia e Spagna quanto so stati pagati per tornare subito a casa!

Sora9427
03/07/2014, 22:03
Io spero vinca la Francia :asd: i tedeschi mi sono sempre stati antipatici, e la Francia ha diversi giocatori che mi piacciono, vista l'eliminazione delle mie due preferite (Italia e Spagna) non mi dispiacerebbe vederli campioni del mondo

Comunque mondiale fin qui molto interessante con partite decise all'ultimo minuto, colpi di scena, super prestazioni dei portieri... ora si entra nella fase calda. :rulez:

Seriously? Con dopo tutti i francesi che si atteggieranno per 4 lunghi anni? Mah, mi auguro proprio di no.
Io tifo germania dato che la rpeferisco e molti giocatori tedeschi mi piacciono molto, credo che solo Ozil non mi piaccia molto :sese:

Beh insomma, interessante, forse ma per chi vuole farsi una schedina è davvero maledetto, non si può vincerne una :ahsisi:

Valian
04/07/2014, 07:25
Meteorite is the way

mistylemonlord
04/07/2014, 09:11
Ma avete sentito del viadotto crollato a Belo Horizonte,si???
E poi c'è anche la dichiarazione del silvione....."Altro che Italia, il Mondiale l'ho perso io, perché stavo vendendo Balotelli a una squadra inglese per svariati milioni, ma dopo questo Mondiale chi me lo compra più?"
E poi,Prandelli che va al galatasaray.
Vidic che è atterrato a milano. Vucinic che è dell'Al Jazira.

Valian
04/07/2014, 09:53
Il Prete mi sa che aveva già il contratto bello pronto anche prima del mondiale XD

Sora9427
04/07/2014, 11:37
Ma avete sentito del viadotto crollato a Belo Horizonte,si???
E poi c'è anche la dichiarazione del silvione....."Altro che Italia, il Mondiale l'ho perso io, perché stavo vendendo Balotelli a una squadra inglese per svariati milioni, ma dopo questo Mondiale chi me lo compra più?"
E poi,Prandelli che va al galatasaray.
Vidic che è atterrato a milano. Vucinic che è dell'Al Jazira.

Sì, di Belusconi ho sentito, la coerenza in persona, l'uomo che Fino a giugno diceva che Balotelli non era incedibile ma era un epzzo comunque importante della squadra da valozrizzare ora è incazzato eprchè sa che non glielo compra nessuno. Io se fossi un tifoso del Milan onetsamente mi augurerei che venda la società perchè negl'ultimi 2-3 anni sta facendo parecchie boiate :ahsisi:

Vidic non vedo l'ora di vederlo in azione, ora speriamo che sul fronte Centrocampo arrivino buone nuove altrimenti son dolori....

Nope, del viadotto non avevo ancora snetito, ma ci son così tanti problemi che la coppa del mondo effettivamente è una presa in giro lì; io più che altro ritengo una presa in giro fare lì aanche le olimpiadi del 2016, quelle eran tranquillamente fattibili altrove; invece così si destinano altri soldi a strutture sportive che poi tanto a fine competizione saranno ben poco piene....

mistylemonlord
04/07/2014, 17:02
Siiiii dia inizio ai quarti!!!
Compagnoni e Del Piero......:asd:

BlueLastDragon
04/07/2014, 18:35
Iturbe ad un passo dalla mia Juve, buon acquisto :asd: ora spero prendano anche Evra e Morata..Vucinic finalmente è andato..e tra poco anche Quagliarella..mi sembra un sogno :rotfl::rotfl::rotfl:

Saluti alla Francia :asd:

Sora9427
04/07/2014, 19:22
E i Francesini OUT :rulez:

Avanzan i Tedeschi, ora Brasile-Colombia sperando che passino i colombiani ovviamente :ahsisi:

Povero Iturbe, andrà a Rovinarsi in qualcosa stile Nano da giardino alias giovinco.

mistylemonlord
04/07/2014, 19:22
Vai vai comprate Evra,fategli finire la carriera da voi.
Sti Deutsch Panzern ce l'hanno fatta....e complimenti a loro.

Valian
04/07/2014, 19:46
Peccato che Iturbe valga 5 Giovinco

Jackie Estacado
04/07/2014, 20:00
Forza Colombia!

BlueLastDragon
04/07/2014, 20:28
Io Giovinco lo stimo tanto, ma sinceramente non regge il confronto con Tevez e Llorente..naturalmente se sta acquistando questi giocatori dovrà farli giocare titolari, altrimenti non ha senso :sese:

mistylemonlord
04/07/2014, 23:47
Bisogna dire che Luiz ste punizioni le tira.E segna.
L'arbitro cmq se dimenticato qualche cartellino nel taschino.
Peccato preferivo vedere Germania-Colombia.
Ho visto Guarin molto dimagrito.

DeMii
05/07/2014, 02:33
Germania-Brasile senza Neymar e Thiago Silva, speriamo arbitri Webb ehehe

BlueLastDragon
05/07/2014, 07:12
Germania-Brasile senza Neymar e Thiago Silva, speriamo arbitri Webb ehehe

A sto giro per il Brasile è tosta :sisi: però rientra Luiz Gustavo, un giocatore fondamentale per Scolari :sese:

Sora9427
05/07/2014, 10:05
A sto giro per il Brasile è tosta :sisi: però rientra Luiz Gustavo, un giocatore fondamentale per Scolari :sese:

Luiz gustavo è parecchio sopravvalutato, è più o meno come Motta da noi solo che corre di più; secondo me è meglio quando gioca al suo posto Fernandinho come ieri :ahsisi:
Comunque Forza germania anche in semifinale sperando che stavolta il brasile non si ancora così fortunato perchè ieri ha fatto ben poco, gli è andata bene ad aver fatto 2 bei gol ma se questo è l'attacco Brasiliano contro Zapata-Yepes Beh, contro la copia difensiva tedesca ora che è tornato Hummels, e si è visto, non dovrebbero proprio passare...

Per oggi Forza Olanda!
L'altra partita non so, vedo quale delle 2 mi stupisce di più e la Tifo, di base Tiferei Argentina ma il Belgio mi piace troppo, mi piaccion i giocatori e il suo stile di gioco rispetto invece all'argentina che forse neanche ha uno stile di gioco :asd:

Xz_Xeno_zX
05/07/2014, 10:19
Vertebra lombare rotta per Neymar e si prevede uno stop di almeno un mese :(.

Sora9427
05/07/2014, 10:30
Vertebra lombare rotta per Neymar e si prevede uno stop di almeno un mese :(.

Vediamo in Brasile senza il suo "Grande idolo"; almeno non lo pompano più senza che faccia nulla, ieri sera ha fatto poco o nulla, anche contro il Cile, eppure è sempre merito suo a sentirin giro se il brasile perde :facepalm:

Beh, almeno impara a buttarsi, ieri si è butato 3-4 volte alla 5° Zuniga ha deciso di dargli una bella ginocchiata :asd:

BlueLastDragon
05/07/2014, 10:47
Luiz Gustavo non è affatto sopravvalutato, è un ottimo mediano..se fossi Scolari toglierei quella mezza sega di Paulinho e farei giocare la coppia Luiz Gustavo-Fernandinho..che poi se non fosse stato squalificato Luiz Gustavo avrebbero giocato loro due :sisi: alla prossima sicuramente tornano loro due :sisi: comunque secondo me una buona alternativa sarebbe far giocare David Luiz centrocampista difensivo e Dante in difesa, così vorrei vedere chi passa :asd:
I giocatori del Belgio li adoro letteralmente *-* tra poco una mia amica mi porterà la maglietta di Hazard direttamente da Londra.. :ave::ave::ave:

Sora9427
05/07/2014, 11:01
Luiz Gustavo non è affatto sopravvalutato, è un ottimo mediano..se fossi Scolari toglierei quella mezza sega di Paulinho e farei giocare la coppia Luiz Gustavo-Fernandinho..che poi se non fosse stato squalificato Luiz Gustavo avrebbero giocato loro due :sisi: alla prossima sicuramente tornano loro due :sisi: comunque secondo me una buona alternativa sarebbe far giocare David Luiz centrocampista difensivo e Dante in difesa, così vorrei vedere chi passa :asd:
I giocatori del Belgio li adoro letteralmente *-* tra poco una mia amica mi porterà la maglietta di Hazard direttamente da Londra.. :ave::ave::ave:

A me non piace come giocatore, è un buon mediano ma non ha molta corsa ne le capacità di impostare sullo stile di Pirlo, a me certi giocatori no piacciono, preferisco gente come l'appunto ieri Fernandinho che correva e recuperava palloni :sese:
David Luiz dovrebbe far il Centrocampista, come Difensore è abbastanza imbarazzante, come Mediano/Libero invece mi duole dirlo ma è abbastanza forte :ahsisi:
Sì, ma la Maglia di Hazard è del chelsae non quella dell nazionale :asd:

BlueLastDragon
05/07/2014, 11:03
Ma infatti la preferisco, quella del Belgio non mi entusiasma come quella del Chelsea :asd:

Jackie Estacado
05/07/2014, 11:45
Fernandinho è molto più forte di Luiz Gustavo ed è per distacco il miglior CC della Selecao, la mediana Yaya Tourè - Fernandinho in PL è stata devastante :sese:
Oggi forza Belgio, l'Argentina è troppo inconsistente dato che se non fosse stato per i lampi di Messi e Di Maria sarebbe uscita ai gironi...

PS: Quanto è forte J.Rodriguez, ieri sera mi sentivo triste per lui che ha lottato fino alla fine per far vincere la sua squadra! Il Monaco ci ha visto lungo comprandolo, vero che con i soldi è tutto facile (è stato pagato 45 milioni) xD.

Sora9427
05/07/2014, 12:21
Fernandinho è molto più forte di Luiz Gustavo ed è per distacco il miglior CC della Selecao, la mediana Yaya Tourè - Fernandinho in PL è stata devastante :sese:
Oggi forza Belgio, l'Argentina è troppo inconsistente dato che se non fosse stato per i lampi di Messi e Di Maria sarebbe uscita ai gironi...

PS: Quanto è forte J.Rodriguez, ieri sera mi sentivo triste per lui che ha lottato fino alla fine per far vincere la sua squadra! Il Monaco ci ha visto lungo comprandolo, vero che con i soldi è tutto facile (è stato pagato 45 milioni) xD.

Beh, protesterei dicendo che per me è Oscar il più forte CC del Brasile ma non posso dirlo dato che sta facendo abbastanza schifo in questo mondiale....
Quindi non posso che concordare, ieri Fernandiho è stato devstante, sopratutto nel recupero palla :sese:
Anche per L'argentina Condivido, a conti fatti è qui sempre grazie a Gol di Messi o di Maria all'ultimo, il Centrocampo e sopratutto la Difesa son ben poca roba.

Sto ascoltando ora sport mediaset davvero non capisco perchè tutta quest'ansia perchè non c'è Neymar, ieri non ha fatto nulla...
Mah, io se fossi brasiliano sarei preoccupatissimo che non 'cè Thiago silva che è stato fondamentale non solo col Gol; non neymar.

Eh già, Rodirguez davvero forte, saltava gli uomini come birilli e si vedeva che voleva vincerla la sua squadra, trovo ridicolo che sia al Monaco e pure come riserva, merita di esser titolare in una gran squadra :sese:


Mamma mia, è ridicolo quando senti che fa gol Thiago silva e allora "C'è un pò d'italia in questo mondiale ancora"; ma per favore su :facepalm:

Jackie Estacado
05/07/2014, 13:14
Mi sa che ti confondi con Kondogbia, Rodriguez nel Monaco ha giocato 34 partite di cui 30 da titolare su un totale di 35 partite ed è stato eletto miglior giovane della Ligue 1 :sese:

mistylemonlord
05/07/2014, 13:25
Pero bisogna dire che l'infortunio di Neymar non è una bella cosa.Ok ieri forse non era in partita,avra fatto due falli di troppo,ma non se lo meritava.
L'arbitro non è stato di sicuro all'altezza per una gara cosi.Due rossi c'erano.Si sono viste espulsioni per molto meno.Dracula insegna.
Quello su neymar era da espulsione e quello di Cesar anche.
Anche se Luiz era a mezzo metro dietro al giocatore che andava in porta,JC lo ha atterrato ed era ultimo uomo con chiara occasione da gol.Almeno nel mio piccolo cervellino bacato è cosi.

Valian
05/07/2014, 14:26
http://i.imgur.com/U5B2Jsa.gif

Onore a Mario Yepes, un difensore assai sottovalutato, un guerriero di 38 anni, mi è dispiaciuto assai la sua dipartita dal Milan, considerando chi abbiamo avuto in rosa nell'ultimo anno (Silvestre, Zaccardo, Mexes, Bonera)

EDIT:
Ah, posso dire che il Brasile che spazzava il pallone manco fosse l'Italia più catenacciara mi ha fatto vomitare?
http://d3dsacqprgcsqh.cloudfront.net/photo/aBK7KqA_700b.jpg

Sora9427
05/07/2014, 15:12
Mi sa che ti confondi con Kondogbia, Rodriguez nel Monaco ha giocato 34 partite di cui 30 da titolare su un totale di 35 partite ed è stato eletto miglior giovane della Ligue 1 :sese:

Avevo sentito che faceva la riserva, chiedo venia allora, almeno gioca titolare :D
Anche se il Monaco non è questa grandissima squadra....

No Beh, per carità, deve portarsi un busto per un mese, diciamo che spero che da questo infortunio capisca di non tuffarsi che poi agl'avversari giran le ablle e 1 & 2 & 3 volte la 4° Ti prendono apposta per davvero altro che tuffo.
L'arbitro sì, non è stato affatto all'altezza a vista la partita difficile concediamoglielo, doveva esser solo più severo e lasciar correr di meno che non siamo in spagna :ahsisi:

Jackie Estacado
05/07/2014, 19:11
Povero Belgio mio :(

BlueLastDragon
05/07/2014, 20:38
Povero Belgio mio :(

Già...sono ufficialmente in lutto :(

Sora9427
05/07/2014, 20:44
Ed ora si spera in una bella finale Europea Olanda-Germania :ahsisi:

Giove20
05/07/2014, 21:06
Ed ora si spera in una bella finale Europea Olanda-Germania :ahsisi:

Chiunque arrivi in finale spero che qualsiasi squadra del tabellone di destra, che sia olanda o argentina riescano a battere in finale la germania o il brasile :cappello:

Sora9427
05/07/2014, 21:20
Chiunque arrivi in finale spero che qualsiasi squadra del tabellone di destra, che sia olanda o argentina riescano a battere in finale la germania o il brasile :cappello:

Yeah The Same, Germania la tifo Perchè mi stava sulle balle la Francia, mi sta sulle balle il Brasile, e sarebbe stato imbarazzante veder l'algeria ai quarti, ma ora si Tifao Olanda oppure Argentina (Speriamo Olanda) :ahsisi:

mistylemonlord
05/07/2014, 23:22
Io preferirei a sto punto che la coppa l'alzasse l'Olanda.Squadra che è arrivata in finale tre volte ma non la ha mai vinta.
Almeno cosi le altre non mettono un'altra stella sulla maglia.Sopratutto la Germania o Brasile.
Comunque la vincera chi ha piu benzina e uomini che non sono costretti ai box....
Qualcuno della rai in tv ha detto che il fallo su Neymar sta diventando un caso politico.Mah.

Sora9427
06/07/2014, 00:43
Io preferirei a sto punto che la coppa l'alzasse l'Olanda.Squadra che è arrivata in finale tre volte ma non la ha mai vinta.
Almeno cosi le altre non mettono un'altra stella sulla maglia.Sopratutto la Germania o Brasile.
Comunque la vincera chi ha piu benzina e uomini che non sono costretti ai box....
Qualcuno della rai in tv ha detto che il fallo su Neymar sta diventando un caso politico.Mah.

Sì Beh, la questione è abbastanza Ridicola, praticamente il Brasile è Neymar e non è possibile su, una anzionale non è un solo giocatore, manco in Argentina ci si concentra solo su Messi, si guarda tutta la nazionale, in Brasile sembra che non c'è Neymar son scomparse tutte le speranze, cosa ridicola a mio modo di vedere :sese:

Comunque L'olanda passa 4-3 ai rigori, non ho visto la partita ma ho eltto sulla Pagina Fb della Premier che Van gaal fa entrare al 120' Krull in porta per parare i rigori e questo parandone 2 fa passar il turno all'olanda, pazzesco! Grandissimo genio Van gaal con questo cambio e grande portiere Krull a parar 2 Rigori così a freddo e con la tensione addosso :O.O:
Direi che si è meritato il posto da Titolare dopo questa :sese:

DeMii
06/07/2014, 01:44
Che sofferenza per l'Olanda.. Tutte queste mega squadre arrivano con le pezze ar culo

BlueLastDragon
06/07/2014, 07:35
Sì Beh, la questione è abbastanza Ridicola, praticamente il Brasile è Neymar e non è possibile su, una anzionale non è un solo giocatore, manco in Argentina ci si concentra solo su Messi, si guarda tutta la nazionale, in Brasile sembra che non c'è Neymar son scomparse tutte le speranze, cosa ridicola a mio modo di vedere :sese:

Comunque L'olanda passa 4-3 ai rigori, non ho visto la partita ma ho eltto sulla Pagina Fb della Premier che Van gaal fa entrare al 120' Krull in porta per parare i rigori e questo parandone 2 fa passar il turno all'olanda, pazzesco! Grandissimo genio Van gaal con questo cambio e grande portiere Krull a parar 2 Rigori così a freddo e con la tensione addosso :O.O:
Direi che si è meritato il posto da Titolare dopo questa :sese:

Sì, è vero, è stato un grande :asd: Io all'inizio del Mondiale son rimasto stupito infatti che il titolare fosse Cilessen, con un Krul che aveva fatto una buona stagione (soprattutto la prima parte, poi il Newcastle le ha prese da tutti) :mmm:

mistylemonlord
06/07/2014, 08:38
Mi sono guardato tutte le partite dei quarti.
Be direi che la Germania è la squadra piu solida.
Spero che non atticano un'altra stella.Ma che almeno stendano il Brasile.

Valian
06/07/2014, 10:27
Io tifo ancora per il meteorite per Brasile-Germania

CreedAnimal
07/07/2014, 23:52
http://i61.tinypic.com/2iwac6o.jpg

Andrea93
08/07/2014, 14:01
Io ancora non ho capito cos'è successo a quel pover'uomo :sisi:

Sora9427
08/07/2014, 14:25
E stasera forza TEDESCHIA :sese:

Jackie Estacado
08/07/2014, 15:00
Finale Olanda - Germania e ci abbracciamo :sese: