PDA

Visualizza Versione Completa : [Calcio] Pronostici, risultati e classifiche



Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 [39] 40 41 42 43

Giove20
08/07/2014, 17:06
E stasera forza TEDESCHIA :sese:

mai, preferisco farmi torturare piuttosto... sono persino indeciso se guardarla o meno la partita, ma alla fine sono sicuro che la guarderò :asd:

Valian
08/07/2014, 17:16
Io rinnovo il forza meteorite

Sora9427
08/07/2014, 17:16
Io tifo Germania, a me non sta sulle balle come nazionale e molti dei giocatori presenti mi piaccion moltissimo, oltretutto io spero nella finale Germania-Olanda dato che un europea non ha mai vinto un mondiale in America han detto così si è belli sicuri che sarà la prima volta :sese:

Jackie Estacado
08/07/2014, 18:38
E' fatta per Dodò all'Inter, gli auguro tutto il meglio e spero per gli interisti che non si rompa con la stessa frequenza con cui si è infortunato qui a Roma :sese:. Piuttosto mi chiedo se Mazzarri lo farà mai giocare...

Andrea93
08/07/2014, 18:54
Essì stasera speriamo vinca la Germania, ma soprattutto sia un match degno di una semifinale. Poi se stasera segna Miro e infrange il record offro da bere a tutti :D

Sora9427
08/07/2014, 19:00
E' fatta per Dodò all'Inter, gli auguro tutto il meglio e spero per gli interisti che non si rompa con la stessa frequenza con cui si è infortunato qui a Roma :sese:. Piuttosto mi chiedo se Mazzarri lo farà mai giocare...

Mi auguro di no Dai, son fiducioso al riguardo con i nostri medici, magari c'è da aspettare ma tortnan tutti, veder Milito, il Capitano 6& Icardi quest'anno :sese:
Giocare credo di sì, come ti ho detto prima ci sarà L'EL anche quest'anno e Yuto ogni tanto fiato lo deve riprendere :sese:

Comunque quasi fatta anche M'Vila, ottimo sostituto di Cambiasso, son fiducioso del suo arrivo!
Si parla anche di un accordo quasi pronto con Medel, lo spero vivamente, l'ho visto col Cile e ha fatto un gran mondiale, sarebbe un 3° Acquisto fantastico!!!!

Klose spero che segni e batta il Record, se lo merita! Per carità, rispetto per il grande ronaldo O fenomeno, ma Klose è tato un esempio vero di professionalità e impegno sportivo, se lo merita il record :ahsisi:

mistylemonlord
08/07/2014, 21:03
E come nella partita dei quarti il Brasile di nuovo canta l'inno ad oltranza,il Cile insegna.
V'immaginate in italia??Il 98% degli Italiani non andrebbe oltre la terza strofa.

Strength Deutschland zu gewinnen für uns.

Sora9427
08/07/2014, 21:12
E i Crucchi vincon per Ora :rulez:

cnmilano
08/07/2014, 21:18
Ma chi è Dodò?!:facepalm:grazie cinese per il primo rinforzo della stagione,intanto io ho rinnovato la mia tessera!!!!

mistylemonlord
08/07/2014, 21:24
SI SI SI

Edit: aggiungo ancora un altro SI
E spero che non si fermino.....
Mi sa che questi mettono la quarta stella sulla maglia.

Edit bis:ah ah ah,neanche finito di scrivere.SI

Darth Bolox
08/07/2014, 21:33
Ha preso fuoco la rete di Julio Cesar. :asd:

Sora9427
08/07/2014, 21:35
Ma chi è Dodò?!:facepalm:grazie cinese per il primo rinforzo della stagione,intanto io ho rinnovato la mia tessera!!!!

Terzino della Roma di 22 anni, non ha sfigurato alla capitale facendo la riserva, non critichiamo, è un bell'acquisto :sese:

Minchia, di questo apsso fa Gol tutta la Germania!!!!
Cavoli, ogni azione è un potenziale Gol!!!!

cnmilano
08/07/2014, 21:37
5a0?ma ho sky sballato o è tutto reale?
dai @Sora è Dodò non Cafù di quando aveva 22 anni....

rider_lory
08/07/2014, 21:40
Suicidi di massa in Brasile :asd:

cnmilano
08/07/2014, 21:43
Secondo me cè delirio al Maracanà......

Sora9427
08/07/2014, 21:45
5a0?ma ho sky sballato o è tutto reale?
dai @Sora è Dodò non Cafù di quando aveva 22 anni....

Sì, ma criticare prima non serve, magari fa una gran stagione che ne sappiamo? Non servon spesso grandi nomi, basti veder Atletico & Borussia, oltretutto abbiamo anche l'esempio in casa, 10 milioni Kovacic, acquisto fenomenale, 15 milioni pereira pagato ancora di più Flop incredibile quindi aspettiam l'inizio di stagione almeno :ahsisi:

Maracanà? Ma se sono a Belo Horizonte? :asd:

Ora ci sarà il termine "Belo horizontazo" :asd:

mistylemonlord
08/07/2014, 21:59
Maicon è un fantasma neanche pervenuto.
5 gol in 29 min.Che goleada.
Chissá cosa potrebbe pagare una scommessa da 6 a 0 al brasile....2000 a 1...come minimo.
Minchia,sono tutti che piangono sugli spalti i brasiliani.
Mi sa che la popolazione è pronta ad una rivoluzione,ora che sono incazzati piu che mai.

Valian
08/07/2014, 22:03
Belfodil :tale: Matri :O.O:

Credo che il Brasile si senta come Mandrake
https://www.youtube.com/watch?v=chAuYnB820c

BlueLastDragon
08/07/2014, 22:35
0-7 apposto :asd:

mistylemonlord
08/07/2014, 22:38
1 2 3 4 5 6 7....:omg:

Giove20
08/07/2014, 22:46
7-0 e non è ancora finita la partita :O.O: :omg: :omg: :omg: :omg:
Incredibile, mai avrei immaginato una cosa del genere, un risultato storico, credo non ci sia mai stato un 7-0 in semifinale, verrà ricordata per sempre questa partita.
Che goduria sarebbe se la germania perdesse in finale :rotfl:

mistylemonlord
08/07/2014, 22:50
Assurdo che non abbia fischiato la fine al 90'.

CreedAnimal
08/07/2014, 23:54
http://i59.tinypic.com/2dtzksw.jpg

DeMii
09/07/2014, 02:29
RIP BRASIL

DeMii
09/07/2014, 02:30
Ma chi è Dodò?!:facepalm:grazie cinese per il primo rinforzo della stagione,intanto io ho rinnovato la mia tessera!!!!

Oh, l'hai rinnovata su internet o allo stadio?

Valian
09/07/2014, 07:39
Il web vince
http://i.imgur.com/mjJaPQB.gif
http://i.minus.com/ivJ8tc3PAVLs7.gif
http://statics.memedeportes.com/mmds/2014/07/MMD_357099_diego_costa_al_final_ya_tiene_las_ideas_claras.jpg
Credo che'sta sconfitta verrà ricordata per sempre, manco fosse il 6-0 del Milan vs Inter.
La patata vince, sempre
http://i.imgur.com/FsHrgQa.jpg
http://i.imgur.com/Mb8r4sR.jpg

Bo Dallas idolo
https://vine.co/v/MPHqw7DhvLV
Telecronaca alternativa XD
Wrestling Legend "J.R." Jim Ross Calling The Brazil-Germany Highlights (http://screamer.deadspin.com/here-is-j-r-jim-ross-calling-the-brazil-germany-firs-1601968953/+bubbaprog)

BlueLastDragon
09/07/2014, 10:51
Che almeno l'Olanda faccia il culo alla Germania, anche se difficile non è impossibile :sese:

Sora9427
09/07/2014, 11:07
Beh, non credo sia da contare la partita di Ieri, la germania certo è forte ma anche l'olanda presumiblmente avrebbe vinto 4/5-0 contro questo brasile completamente smarrito, senza una guida difensiva & senza una guida Offensiva; in difesa si è vista l'importanza di Thiago silva, posson dire quello che vogliono ma secondo me è lui il perno di questo brasile mentre in attacco senza neymar sembrano smarriti, manco mancassero Van persie o Robben.

Ieri si è vista anche la voglia diversa, la germania che sul 5-0 andava ancora a pressare e recuperare palla mentre il brasile proprio 0 orgoglio personale, eanche la volontà di rimediare u pò proprio se non nel 2° tempo.

Io se fossi un tifoso brasiliano ora sarei incavolao non per il pesante risultato ma per la pessima prestazione mostrata, se prestazione possiamo chiamarla.

Comunque Fred gioca in brasile, Beh, ai mondiali si è vista la differenza contro chi gioca in europa :sese:

BlueLastDragon
09/07/2014, 11:29
Beh, non credo sia da contare la partita di Ieri, la germania certo è forte ma anche l'olanda presumiblmente avrebbe vinto 4/5-0 contro questo brasile completamente smarrito, senza una guida difensiva & senza una guida Offensiva; in difesa si è vista l'importanza di Thiago silva, posson dire quello che vogliono ma secondo me è lui il perno di questo brasile mentre in attacco senza neymar sembrano smarriti, manco mancassero Van persie o Robben.

Ieri si è vista anche la voglia diversa, la germania che sul 5-0 andava ancora a pressare e recuperare palla mentre il brasile proprio 0 orgoglio personale, eanche la volontà di rimediare u pò proprio se non nel 2° tempo.

Io se fossi un tifoso brasiliano ora sarei incavolao non per il pesante risultato ma per la pessima prestazione mostrata, se prestazione possiamo chiamarla.

Comunque Fred gioca in brasile, Beh, ai mondiali si è vista la differenza contro chi gioca in europa :sese:

Lo penso anch'io, il vero punto di riferimento di questo Brasile è il capitano, Thiago Silva sa come far comportare il resto della squadra e sa dare sicurezza :sese: vedremo alla finale per il terzo/quarto posto :sisi:
E comunque Fred non giocherebbe nemmeno in Eccellenza qui in Italia, è un Bidone puro :asd:

Sora9427
09/07/2014, 11:40
Ma d'altronde è anche la Prima scelta quasi d'obbligo del brasile, io gli preferisco Jo ma il livello è quello.
Negl'ultimi anni il brasile ha prodotto un sacco di centrocampisti ma enanche un attaccante, se si pensa che nel 2002 avevan Ronaldo & Ronaldinho ed ora Fred & Hulk beh, capisci perchè oltre a 7 pere ieri ne han fatta solo 1 all'88'....

Sì, è thiago silva il Perno della squadrama tanto ora diranno che han perso perchè non c'era neymar.
Cioè, io onestamente tutta sta pompatura su Neymar non la capisco ma che cavolo ha fatt Neymar per esser così forte? Era meno considerato Roanldo ai tempi dello united che aveva vinto 2 scudetti & 1 Champions....
Se andiamo a esaminar la partita con la colombia infatti neymar si è preso 3-4 alli e basta, poco altro, qualche palla bella in mezzo e basta; se quest cose lo rendon un campione allora anche Jonathan è da osannare :sese:

Valian
09/07/2014, 11:43
Scegliere tra Fred e Jo è come scegliere tra la Peretta Gigante ed il Panino alla Merda

Sora9427
09/07/2014, 11:49
Beh, Jo fa altrettanto Schifo ma almeno qualche partita in Europa per esperienza se l'è fatta :ahsisi:

Giove20
09/07/2014, 12:00
Che almeno l'Olanda faccia il culo alla Germania, anche se difficile non è impossibile :sese:

ehm chi ti da l'assoluta certezza che stasera passi l'olanda? hai percaso una sfera di cristallo? se ce l'hai mi passeresti qualche schedina che le vado a giocare alla snai???

Valian
09/07/2014, 12:00
:ave: Il "campione mondiale" di braccia conserte - Il Post (http://www.ilpost.it/2014/07/06/mondiale-braccia-conserte/) :ave:

Perchè Fred, no? E'stato nel Lione che ha dominato la Ligue One per anni. E'stato più sedentario rispetto a Jò, il quale si è girato mezza Europa.
Fred - Profilo giocatore - Transfermarkt (http://www.transfermarkt.it/fred/profil/spieler/31005)
Jô - Profilo giocatore - Transfermarkt (http://www.transfermarkt.it/jo/profil/spieler/34156)

Jackie Estacado
09/07/2014, 12:17
Quantomeno Jo ai tempi del CSKA sembrava potesse essere un buon attaccante, Fred è stato un bidone per tutta la sua carriera... Hulk al Porto e allo Zenit ha segnato un bel pò di gol (certo 55 milioni non li vale) ma lo stesso è stato inefficace :sese:.
Neymar è un buon giocatore ma nulla di più, è così quotato perchè in Brasile segnava tantissimo pur essendo del '92 e il talento in effetti lo ha ma gente come Ronaldo e Messi non la vede nemmeno con il binocolo.

BlueLastDragon
09/07/2014, 12:24
ehm chi ti da l'assoluta certezza che stasera passi l'olanda? hai percaso una sfera di cristallo? se ce l'hai mi passeresti qualche schedina che le vado a giocare alla snai???

Ho dimenticato di aggiungere 'battere l'Argentina' alla fine ahahahah :rotfl:
Comunque secondo me passa l'Olanda :sese:

Sora9427
09/07/2014, 13:01
:ave: Il "campione mondiale" di braccia conserte - Il Post (http://www.ilpost.it/2014/07/06/mondiale-braccia-conserte/) :ave:

Perchè Fred, no? E'stato nel Lione che ha dominato la Ligue One per anni. E'stato più sedentario rispetto a Jò, il quale si è girato mezza Europa.
Fred - Profilo giocatore - Transfermarkt (http://www.transfermarkt.it/fred/profil/spieler/31005)
Jô - Profilo giocatore - Transfermarkt (http://www.transfermarkt.it/jo/profil/spieler/34156)

Ah, non lo sapevo onestamente, pensavo avesse giocato solo in Brasile, comunque in Ligue One.... Tolto il PSG degl'ltimi 3 anni non è che sia chissà quale campionato :ahsisi:

Per il resto, Jackie ha esposto totalemnte la mia opinione quindi non aggiungo altro.
Dico solo ch Hulk a me piace molto come giocatore ma tra lui & Oscar han fatto gara a chi ha giocato peggio questo mondiale....

Stasera credo che Mezza italia tifa L'olanda + Napoli che Tifa Argentina :asd:

KenoBill
09/07/2014, 13:34
Beh oddio secondo me qui lo sottovalutate troppo Neymar... è un ragazzo del '92 che da solo ha portato il Brasile a vincere la Confederations Cup e in semifinale ai mondiali, senza di lui si è vista la consistenza di questa squadra. Questo fa di quelle cose incredibili con una naturalezza che lascia senza fiato. Stop, dribbling, corsa, tiro, velocità, riesce a inventare la giocata dal nulla, salta l'uomo praticamente quando vuole, questo è uno che seriamente sposta gli equilibri. "Buon giocatore" si può dire di Oscar, Willian, Hulk (per restare in Brasile), giocatori di talento che hanno dei colpi notevoli ma che non hanno la costanza, la concretezza, il peso specifico dei campioni come appunto Neymar, Messi, Ronaldo, Robben e pochi altri.

Giove20
09/07/2014, 13:39
Beh oddio secondo me qui lo sottovalutate troppo Neymar... è un ragazzo del '92 che da solo ha portato il Brasile a vincere la Confederations Cup e in semifinale ai mondiali, senza di lui si è vista la consistenza di questa squadra. Questo fa di quelle cose incredibili con una naturalezza che lascia senza fiato. Stop, dribbling, corsa, tiro, velocità, riesce a inventare la giocata dal nulla, salta l'uomo praticamente quando vuole, questo è uno che seriamente sposta gli equilibri. "Buon giocatore" si può dire di Oscar, Willian, Hulk (per restare in Brasile), giocatori di talento che hanno dei colpi notevoli ma che non hanno la costanza, la concretezza, il peso specifico dei campioni come appunto Neymar, Messi, Ronaldo, Robben e pochi altri.

Ok ma un giocatore non fa la differenza, la fa il gruppo la differenza, l'organizzazione di gioco, l'intesa tra compagni oltre alla fondamentale preparazione atletica grazie alla quale la costa rica rischiava di andare incredibilmente in semifinale!!
Neymar per il brasile, così come thiago silva, erano due pezzi da 90 però non è una scusante.

Sora9427
09/07/2014, 14:04
Beh oddio secondo me qui lo sottovalutate troppo Neymar... è un ragazzo del '92 che da solo ha portato il Brasile a vincere la Confederations Cup e in semifinale ai mondiali, senza di lui si è vista la consistenza di questa squadra. Questo fa di quelle cose incredibili con una naturalezza che lascia senza fiato. Stop, dribbling, corsa, tiro, velocità, riesce a inventare la giocata dal nulla, salta l'uomo praticamente quando vuole, questo è uno che seriamente sposta gli equilibri. "Buon giocatore" si può dire di Oscar, Willian, Hulk (per restare in Brasile), giocatori di talento che hanno dei colpi notevoli ma che non hanno la costanza, la concretezza, il peso specifico dei campioni come appunto Neymar, Messi, Ronaldo, Robben e pochi altri.

Ti chiedo Keno sostanzialemnte cosa abbia fatto però di concreto Neymar.
La confederations non la ricordo, l'ho vista a pezzi avendo gl'esami e non dico nulla ma sul mondiale Bah, contro la Croazia ha fatto un tiro di una fortuna pazzesca perchè solo così entrava, leggermente a sinistra era parata e a destra era palo, se ci riprva non gli riesce, poi gl'altri Gol non è che mi son sembrati granchè e come ho detto contro la Colombia ha fatto ben poco.

Ora, te me lo paragoni a quei 3 bene.
Robben ha fatto vincer il Girone all'olanda praticamente con lui & van persie!
Messi con Di Maria è praticamente grazie a loro che l'argentina è in semifinale, per il resto, nulla ho visto Belgio-argentina e praticamente Messi saltava avversari su avversari e impostava per di maria perfetto negl'inserimenti finchè ha giocato.
Ronaldo beh, ha portato da solo il portogallo ai mondiali.

Neymar non è che sostenesse da solo il Brasile è che dava sicurezza agl'altri che non sentono il peso tutto su di loro e giocan più leggeri, io la vedo così.

Mi spiace ma Neymar è tra quei giocatori che non mi piace, troppo pompato, per ammetter che è bravo devo farmi quacosa di concreto e grandioso o non lo ammetterò mai :ahsisi:

ChoppyKing
09/07/2014, 14:21
C'è da dire che il Brasile senza Neymar e Thiago Silva è andato a rotoli. 7-1 per la Germania! Stasera vince l'Olanda!

KenoBill
09/07/2014, 15:22
Ok ma un giocatore non fa la differenza, la fa il gruppo la differenza, l'organizzazione di gioco, l'intesa tra compagni oltre alla fondamentale preparazione atletica grazie alla quale la costa rica rischiava di andare incredibilmente in semifinale!!
Neymar per il brasile, così come thiago silva, erano due pezzi da 90 però non è una scusante.

Ma io sono d'accordissimo con te, una squadra che fonda i suoi successi sulle giocate di quei 2-3 giocatori chiave è di base fragilissima perché in mancanza dei suoi campioni rischia il tracollo totale, esattamente ciò che è successo ieri sera. Il Brasile in mancanza dei suoi assi si è trovato impotente di fronteggiare una corazzata come quella tedesca, priva di reali campioni (Khedira, Mueller, Klose, Ozil... sono tutt'altro che campioni, nel senso proprio di fuoriclasse che ti vincono la partita da soli), ma con una organizzazione ed una disciplina tattica strabilianti.


Ti chiedo Keno sostanzialemnte cosa abbia fatto però di concreto Neymar.
La confederations non la ricordo, l'ho vista a pezzi avendo gl'esami e non dico nulla ma sul mondiale Bah, contro la Croazia ha fatto un tiro di una fortuna pazzesca perchè solo così entrava, leggermente a sinistra era parata e a destra era palo, se ci riprva non gli riesce, poi gl'altri Gol non è che mi son sembrati granchè e come ho detto contro la Colombia ha fatto ben poco.

Ora, te me lo paragoni a quei 3 bene.
Robben ha fatto vincer il Girone all'olanda praticamente con lui & van persie!
Messi con Di Maria è praticamente grazie a loro che l'argentina è in semifinale, per il resto, nulla ho visto Belgio-argentina e praticamente Messi saltava avversari su avversari e impostava per di maria perfetto negl'inserimenti finchè ha giocato.
Ronaldo beh, ha portato da solo il portogallo ai mondiali.

Neymar non è che sostenesse da solo il Brasile è che dava sicurezza agl'altri che non sentono il peso tutto su di loro e giocan più leggeri, io la vedo così.

Mi spiace ma Neymar è tra quei giocatori che non mi piace, troppo pompato, per ammetter che è bravo devo farmi quacosa di concreto e grandioso o non lo ammetterò mai :ahsisi:

Io o visto la Confederations e praticamente tutte le partite del mondiale di Neymar, e ti posso assicurare che se il Brasile è arrivato in semifinale il merito non dico sia tutto suo, ma certo è che il 90% del peso offensivo verdeoro era dato da Neymar.

Fred incommentabile, Oscar e Hulk inconcludenti (non facevano che sbattere addosso agli avversari, e concretezza in attacco 0), rimaneva Neymar (4 gol in questo mondiale tra l'altro mi sembra e diversi assist) che DA SOLO seminava il panico tra la difesa. Contro Messico e Cameroun ha fatto giocate da urlo, dribbling, sombreri, passaggi, ASSIST, GOAL, il tutto mentre i suoi compagni di reparto o non esistevano (Fred) o dimostravano zero creatività con giocate inconcludenti (Oscar) o tiravano da qualsiasi posizione, chiaramente in tribuna (Hulk). Inoltre, in quanto a concretezza basta citare i 34 goal in 54 partite (tanti per un 92) per capire che tolto Neymar, togli gran parte dell'attacco del Brasile.

mistylemonlord
09/07/2014, 15:35
Contro il Cile sono passati ai rigori 4-3.Contro la Colombia son passati perche hanno segnato due gol.E quei due gol son stati fatti dai due centrali difensivi,Silva e Luiz.Non da attaccanti.....
Ieri senza Silva si e visto tutta la disorganizzazione possibile,non solo in difesa,ma anche nell'impostazione iniziale..Tre gol da inserimenti verticali,con un Maicon che non sapeva dove andare,un Gustavo che era sempre in ritardo,come Dante del resto.Per non parlare di Luiz.Mamma mia che figura.
Non mancava solo Neymar......ma anche Alves era in panchina.
Resta il fatto che sta Germania fá paura.

Jackie Estacado
09/07/2014, 19:37
Dani Alves ha fatto cagare finchè è rimasto titolare, purtroppo Maicon non ha fatto tanto meglio :|
Nel Brasile altri due ottimi giocatori sarebbero Willian e Fernandinho ma il CT li ha notati troppo tardi...

BlueLastDragon
09/07/2014, 19:42
Dani Alves ha fatto cagare finchè è rimasto titolare, purtroppo Maicon non ha fatto tanto meglio :|
Nel Brasile altri due ottimi giocatori sarebbero Willian e Fernandinho ma il CT li ha notati troppo tardi...

Quoto assolutamente :sese:
Ragazzi buona cena e forza Orange!

Sora9427
09/07/2014, 20:08
Sempre detto che David Luiz è un difensore Mediocre e si è visto benissimo ieri, ha un ottimo tiro, un buon dribling ma basta, difesviamente parlando a me non piace proprio.
Stessa cosa Luiz gustavo, per i miei gusti è troppo lento e un mediano lento puoi averlo solo se questo è un gran recupera palloni altrimenti è abbastanza controproducente.

Speriamo stasera vinca L'olanda per davvero così per la prima volta vince una Europea obbligatoriamente in america & così si dimostrebbe anche che per arrivare in fondo non bastan 1-2 campioni ma serve una squadra corale e unita con le nazionali.


Sentito Prandelli? Che persona di merda devo dire.
Critica balotelli dicendo che non è un campione quando lui lo ha fatto gicoare praticamente tutte le partite; poi ritorna su Beppe rossi facendo ampiamente capire che non lo ha portato perchè non voleva lui non perchè pepito non fosse in forma o cose simili.

Davvero ridicolo, dopo queste parole c'è ancora gente che dice che non è buona colpa sua il tracollo mondiale????

cnmilano
09/07/2014, 20:13
Prandelli come Schettino...lol

BlueLastDragon
09/07/2014, 20:17
Prandelli mi ha deluso enormemente, non me l'aspettavo da lui, sono sincero..

cnmilano
09/07/2014, 20:24
Come direbbe il profeta venuto da lontano....non ha vinto neanche la coppa della Toscana!!!!

Giove20
09/07/2014, 20:55
Prandelli mi ha deluso enormemente, non me l'aspettavo da lui, sono sincero..

vero, si vede che il potere e i soldi alla lunga cambiano le persone oppure ho sbagliato io a valutarlo in un certo modo sin dall'inizio, un vero peccato :mmm:

Sora9427
09/07/2014, 22:59
Il grande Limite di Prandelli è il decider egoisticamente secondo le proprie volontà e non saper creare un gruppo, cosa fondamentale per una squadra, neache la Fiorentina era una squadra unita come lo è ora con montella :sese:

Intanto Supplementari di Olanda-Argentina, a parte 2-3 azioni partita noiosa, vedremo ma probabilmente finisce ai rigori....

EDIT: Nulla, passa l'argentina ai rigori, il potere divino è troppo forte.

Ora Boh, tiferei argentina a onestamente mi scoccerebbe veder un americana vincer....

Jackie Estacado
09/07/2014, 23:51
Forza Germania a sto punto, non mi piace nessuna delle due squadre ma quantomeno la Germania gioca a calcio...

CreedAnimal
10/07/2014, 00:06
A questo punto, forza Argentina! Primo perché sarebbe ancora più umiliante per il Brasile veder vincere un momdiale allla rivale storica proprio in casa verdeoro, e secondo perché vincendo l'albiceleste raggiungerebbe quota 3 stelle rimanendo sotto l'Italia, a differenza della Germania che ci pareggerebbe per numero di mondiali vinti. :sisi:

mistylemonlord
10/07/2014, 06:48
Intanto Supplementari di Olanda-Argentina, a parte 2-3 azioni partita noiosa, vedremo ma probabilmente finisce ai rigori....

EDIT: Nulla, passa l'argentina ai rigori, il potere divino è troppo forte.

Ora Boh, tiferei argentina a onestamente mi scoccerebbe veder un americana vincer....
Ah ah ah.....mi sono addormentato.Praticamente all'intervallo gia russavo.
"Uheee stai russando,vai a letto" disse la donna all'uomo sul divano.
Non so che dire,mi dispiace per l'olanda.spero che arrivino terzi almeno.

Valian
10/07/2014, 07:29
Ah ah ah.....mi sono addormentato.Praticamente all'intervallo gia russavo.
"Uheee stai russando,vai a letto" disse la donna all'uomo sul divano.
Non so che dire,mi dispiace per l'olanda.spero che arrivino terzi almeno.

Più o meno la mia stessa reazione, solo che mi sono alzato volontariamente dal divano. Fottutissimo divano dell'Ikea soporifero, quello di prima era anti-sonno per la sua non propria comodità.

Vorrei fare una domanda a Sky: che cazzius ti porti Buffa ai Mondiali e gli fai fare solo il dopo partita? Cavolo ma lascialo commentare anche le partite.

BlueLastDragon
10/07/2014, 08:18
Tifavo Brasile e Olanda e sono passate Germania e Argentina, apposto :ahsisi: meglio che non dica chi vorrei vincesse, altrimenti le prende di brutto ahahaha :rotfl:

Giove20
10/07/2014, 12:34
A questo punto, forza Argentina! Primo perché sarebbe ancora più umiliante per il Brasile veder vincere un momdiale allla rivale storica proprio in casa verdeoro, e secondo perché vincendo l'albiceleste raggiungerebbe quota 3 stelle rimanendo sotto l'Italia, a differenza della Germania che ci pareggerebbe per numero di mondiali vinti. :sisi:

Esattamente, quoto ogni parola di quello che hai detto, forza ARGENTINA e chi se ne se vince un'americana!!!

Sora9427
10/07/2014, 12:36
Ah ah ah.....mi sono addormentato.Praticamente all'intervallo gia russavo.
"Uheee stai russando,vai a letto" disse la donna all'uomo sul divano.
Non so che dire,mi dispiace per l'olanda.spero che arrivino terzi almeno.

Più meno anche io, al'intervallo mi son svegliato e ripreso un pò altrimenti mi addormentavo del tutto. :ahsisi:

Beh, io tifo Germania dai, se lo emrita lei questo mondiale, è stata devstante, ha un gioco di squadra e già nel 2010 ha dimostrato di esser tra le più forti al mondo, l'argentina è arrivata per pura fortuna con o Gol all'ultimo oppure ieri una gran prestazione di romero, ricordiamoci ROMERO cioè... Questo proprio dimostra che è stata una benedizione divina!

Anche perchè il Brasile ha sofferto già abbastanza su, che almeno veda perder in finale l'odiata Argentina, pensate voi se noi a Italia '90 avessimo avuto in finale La francia......

Giove20
10/07/2014, 12:42
Più meno anche io, al'intervallo mi son svegliato e ripreso un pò altrimenti mi addormentavo del tutto. :ahsisi:

Beh, io tifo Germania dai, se lo emrita lei questo mondiale, è stata devstante, ha un gioco di squadra e già nel 2010 ha dimostrato di esser tra le più forti al mondo, l'argentina è arrivata per pura fortuna con o Gol all'ultimo oppure ieri una gran prestazione di romero, ricordiamoci ROMERO cioè... Questo proprio dimostra che è stata una benedizione divina!

Anche perchè il Brasile ha sofferto già abbastanza su, che almeno veda perder in finale l'odiata Argentina, pensate voi se noi a Italia '90 avessimo avuto in finale La francia......

Sora convertiti, la germania non è una squadra da tifare, sono freddi come ghiaccioli e sono un popolo che si sente superiore in tutto quello che fanno (in generale). Meglio gli argentini (e le argentine) che hanno un cuore caldo ed economicamente sono sicuramente messi peggio della super economia della germania.... Ovviamente il campo deciderà e fino ad ora purtroppo la germania ha espresso un calcio migliore però in una finale può succedere di tutto, la palla è rotonda e se l'argentina fa la partita della vita può fare l'impresa. Io ci spero tanto!!! ^^

Sora9427
10/07/2014, 12:48
Sì ma onestamente Giove non me ne frega di questi fattori, son sincero e tifo chi s elo merta e la Germania è arrivata in finale meritatamente affrontando suqdre toste come la Coriacea Algeria, una francia giovane ma forte & i padroni di casa distrutti! L'argentina è arrivata a stento per fortuna con 1 gol al 90' con l'iran & uno al 120' contro la svizzera!!!

Quindi poco mi interessa se ci raggiungono, sono freddi e simili, se lo meritano e basta :sese:

Giove20
10/07/2014, 12:58
Sì ma onestamente Giove non me ne frega di questi fattori, son sincero e tifo chi s elo merta e la Germania è arrivata in finale meritatamente affrontando suqdre toste come la Coriacea Algeria, una francia giovane ma forte & i padroni di casa distrutti! L'argentina è arrivata a stento per fortuna con 1 gol al 90' con l'iran & uno al 120' contro la svizzera!!!

Quindi poco mi interessa se ci raggiungono, sono freddi e simili, se lo meritano e basta :sese:

No dai per favore simili no, saremo anche vicini ma in quanto a popolo non c'è proprio paragone.

DeMii
10/07/2014, 14:52
Mi sembra chiaro...
http://i57.tinypic.com/2aezgxv.jpg

xxbelmoroxx
10/07/2014, 15:30
Meglio se vince l argentina non è che la germania abbia fatto un mondiale incredibile...secondo me tutte le squadre hanno dovuto sudare per giocare e vincere non c erano squadre deboli!

Sora9427
10/07/2014, 16:14
No dai per favore simili no, saremo anche vicini ma in quanto a popolo non c'è proprio paragone.

Sì, ma io guardo chi merita non il popolo :asd:
Io speravo che il brasile uscisse eppure la gente lì mi piace molto, allegra e pronta a combattere, ho pure un amico brasiliano ma non per questo tifavo la squadra di casa :sese:
Demii ha detto tutto a conti fatti....

Bah Belmo, Davvero? Direi semmai il contrario, non c'era una squadra forte e costante a conti fatti, tutte han fatto bene 1-2 partita e per il resto nient'altro.
Se le squadre fossero state davvero tutte forti non si sarebbe andati ai rgiori 5-6 volte e la maggior parte delle volte sullo 0-0.....

Giove20
10/07/2014, 20:04
Sì, ma io guardo chi merita non il popolo :asd:
Io speravo che il brasile uscisse eppure la gente lì mi piace molto, allegra e pronta a combattere, ho pure un amico brasiliano ma non per questo tifavo la squadra di casa :sese:
Demii ha detto tutto a conti fatti....

Bah Belmo, Davvero? Direi semmai il contrario, non c'era una squadra forte e costante a conti fatti, tutte han fatto bene 1-2 partita e per il resto nient'altro.
Se le squadre fossero state davvero tutte forti non si sarebbe andati ai rgiori 5-6 volte e la maggior parte delle volte sullo 0-0.....

Ma sono d'accordo con te, però resta comunque il fatto che spero tanto lo vinca l'argentina per 1001 motivi, tutto qui. Poi come sempre sarà il campo a decidere :cappello:

Valian
10/07/2014, 20:09
Io tifo ancora per il meteorite

Andrea93
10/07/2014, 20:32
Io tiferei Argentina se solo non mi stesse sulle balle Maradona...

Sora9427
10/07/2014, 20:35
Ma sono d'accordo con te, però resta comunque il fatto che spero tanto lo vinca l'argentina per 1001 motivi, tutto qui. Poi come sempre sarà il campo a decidere :cappello:

1001? Why?
Perchè il paese è messo peggio? E?
Non è che se vincon la coppa il paese si risolleva dalla crisi economica, purtroppo i soldi finiscon ai giocatori e federazione non alla gente in piazza a protestare....

Giove20
10/07/2014, 20:55
1001? Why?
Perchè il paese è messo peggio? E?
Non è che se vincon la coppa il paese si risolleva dalla crisi economica, purtroppo i soldi finiscon ai giocatori e federazione non alla gente in piazza a protestare....

ok però tanto per cominciare se l'argentina vince la coppa da un pò di speranza e felicità alla nazione che ripeto, economicamente è imparagonabile alla germania che è la nazione messa meglio in questo brutto periodo storico. Già questo mi basta ed avanza pure; poi c'è un discorso di cultura, per come la vedo io l'argentina è un popolo molto simile a quello italiano lasciando da parte i soliti squali e furbacchioni che vivono dappertutto. Come tradizione e cultura la germania ne ha combinate di cotte e di crude, basta vedere quello che è successo durante le guerre mondiali ma anche al tempo dei romani ad esempio. Sono un popolo che non mi è mai piaciuto e mai mi piacerà, quindi FORZA ARGENTINA tutta la vita :sisi:

Sora9427
10/07/2014, 22:33
Sì, ma sostanzilamente te fai und iscorso che non centra con l'ambito puramente calcistico, io guardo quello e la anzionale che più mi ha stupito e impressionato tra le 2 e quindi la germania :ahsisi:
La germania è l'unica di tutte le squadre che non mi ha mai annoiato, con le altre in qualche partita sempre mi mettevo a fare altro come giocare o a momenti dormire :sese:

Poco mi interessa dei vari discorsi fuori dal calcio. Per carità hai pienamente ragione ma calcisticamente parlando merita la Germania la vittoria, è forse l'unica squadra passata dai gironi che non è andata ai rigori!!!

Valian
11/07/2014, 09:01
E finchè è la paina, vabbè...ma fare una cosa del genere vuol dire chiamarsi il mondo addosso.
http://img.sportmediaset.mediaset.it/binary/98.$plit/C_29_articolo_1041100_upiImgPrincipaleFull.jpg

http://i59.tinypic.com/117h9nk.jpg
http://i62.tinypic.com/156za7n.jpg

xxbelmoroxx
11/07/2014, 09:17
Sì, ma io guardo chi merita non il popolo :asd:
Io speravo che il brasile uscisse eppure la gente lì mi piace molto, allegra e pronta a combattere, ho pure un amico brasiliano ma non per questo tifavo la squadra di casa :sese:
Demii ha detto tutto a conti fatti....

Bah Belmo, Davvero? Direi semmai il contrario, non c'era una squadra forte e costante a conti fatti, tutte han fatto bene 1-2 partita e per il resto nient'altro.
Se le squadre fossero state davvero tutte forti non si sarebbe andati ai rgiori 5-6 volte e la maggior parte delle volte sullo 0-0.....

Guarda che io non ho mai visto partite così equilibrate in squadre che prima non si calcolavano neanche son usciti giocatori davvero forti!E si vedeva quando una squadra non era in forma prendeva molti gol prendi la Spagna e il Brasile che non c'erano proprio ma quando una partita va ai rigori magari è perchè quelle due squadre sono forti e non perchè non sono forti!Non si può dire la Germania è fortissima perchè ha fatto 7 goal al Brasile ok ma quello era il Brasile?Io quest'anno non sapevo cosa pronosticare una squadra come vincitrice metti caso che Pinilla quando la tirava invece della traversa entrava ora magari batteva anche la Germania il Cile e si ritrovava in finale!

Per chiudere mi ha incazzare che Messi venga ancora paragonato a Maradona che da solo ha vinto una coppa del mondo mentre Messi sinceramente non sapevo neanche che stava giocando nell'ultima partita!

Giove20
11/07/2014, 10:33
Sì, ma sostanzilamente te fai und iscorso che non centra con l'ambito puramente calcistico, io guardo quello e la anzionale che più mi ha stupito e impressionato tra le 2 e quindi la germania :ahsisi:
La germania è l'unica di tutte le squadre che non mi ha mai annoiato, con le altre in qualche partita sempre mi mettevo a fare altro come giocare o a momenti dormire :sese:

Poco mi interessa dei vari discorsi fuori dal calcio. Per carità hai pienamente ragione ma calcisticamente parlando merita la Germania la vittoria, è forse l'unica squadra passata dai gironi che non è andata ai rigori!!!

Tutto giusto, il campo è l'unico giudice :sisi:

Giove20
11/07/2014, 10:35
Guarda che io non ho mai visto partite così equilibrate in squadre che prima non si calcolavano neanche son usciti giocatori davvero forti!E si vedeva quando una squadra non era in forma prendeva molti gol prendi la Spagna e il Brasile che non c'erano proprio ma quando una partita va ai rigori magari è perchè quelle due squadre sono forti e non perchè non sono forti!Non si può dire la Germania è fortissima perchè ha fatto 7 goal al Brasile ok ma quello era il Brasile?Io quest'anno non sapevo cosa pronosticare una squadra come vincitrice metti caso che Pinilla quando la tirava invece della traversa entrava ora magari batteva anche la Germania il Cile e si ritrovava in finale!
Per chiudere mi ha incazzare che Messi venga ancora paragonato a Maradona che da solo ha vinto una coppa del mondo mentre Messi sinceramente non sapevo neanche che stava giocando nell'ultima partita!

Lascia perdere, quando pinilla ha preso la traversa ho imprecato in aramaico, che amarezza. Già sapevo che ai rigori avrebbe vinto il brasile anche se mi ha sorpreso che il brasile ne ha sbagliati ben 2!!

Sora9427
11/07/2014, 10:38
Nah, secondo me non è che ogni nazionale era potenzialmente la vincitrice o era forte, lo ribadisco, è proprio il fato che non c'era una nazionale più forte delle altre, forse la sola germania che pur togliendo la vittoria pazzesca contro il Brasile ha comunque battuto una Francia fin lì sciacciavversari, una algeria molto chiusa e difensiva e nel girone aveva dominato.
Cioè, te hai fatto l'esempio del Cile, è vero, ma il cile se passava cioè, era grazie a Pinilla! Per carità, gran tiro ma PINILLA! Cioè, la colpa era dei difensori per non averlo marcato, sarebbe stata la dimostrazione già appurata poi che il Brasile non era pronto!!!
A parer mio guarda, dì quello che vuoi ma le uniche nazionali che han dimostrato di meritarsi proprio di avanzare sono state la Francia, la Germania & il belgio!!! :sese:

Sì vabbè, te sei Napoletano, non credo esista al mondo un napoletano che ti dica hce per lui maradona sia un dio, anzi, per loro è pure una gran persona; personalmente lo rispetto come calciatore ma come uomo è veramente una merda, vorrei vedere se non dovesse venir in italia ma andare ad esempio già anche solo in Francia se riesce a passare senza prima pagare il debito co paese. qui passa liberamente e si lamenta pure. Beh mi spiace per voi ma per me è una delle persone più di merda in circolazione, oltre al aftto che ne approfitta ogni volta che può per attirar l'attenzione su se stesso.

mistylemonlord
11/07/2014, 11:34
Ci vorrebbe il meteorite Va-lian 0087 che si schiantasse mentre giocano la finale.Cosi non metterebbero nessuno delle due squadre un altra stella sulla maglia.
A parte gli scherzi,I panzer la meritano di brutto la vittoria.

Valian
11/07/2014, 13:51
Generalizzazione is running wild, Brother!

Giove20
11/07/2014, 15:17
Generalizzazione is running wild, Brother!

Esatto, fino alla morte, dai argentina lotta su tutti i palloni che forse riesci a battere la germania :re:

xxbelmoroxx
11/07/2014, 16:51
Secondo me non è stato un mondiale dove già si sapeva chi vinceva...qualche squadra ha accentuato una condizione magari migliore di un altra come la Germania e la Francia ma sinceramente io al posto del Belgio ci metto la Svizzera questo Belgio non è che ha fatto chissà cosa!

Ma comunque se dovevo scommettere sul vincitore sarei stato indeciso su chi puntare per la vittoria finale perchè ci sono state troppe squadre rivelazione tipo il Costarica,l'Algeria e ci metto anche il Cile e la Colombia che solo da questo mondiale hanno raccolto tutti questi giocatori Italia fuori,Spagna fuori,Inghilterra fuori,Portogallo fuori se queste non sono sorprese!

Maradona se ha pippato sinceramente sono fatti suoi personali non mi metto a giudicare gli altri se rubano,drogano oppure scommettono io parlavo di calcio lui ha vinto un mondiale da solo Messi passeggia in campo e ogni tanto rimette xd!

Un altro siparietto l'ha fatto Neymar oggi con una frattura alla vertebra non credo che nel giro di neanche una settimana riesco gia a camminare,mi sa che qualcosa è stato ingigantito!

Sora9427
11/07/2014, 19:45
Il solo fatto che il CostaRica e l'algeria siano state 2 rivelazioni dimostra la qualità el campionato del mondo di quest'anno. on discuto sulla qualità di gioco e tutto delle due squadre che han strameritato di passare ma cavoli, quanti? Quanti giocatori si conoscono e sono a grandi livelli delle 2 squadre citate? Campbell per il Costa Rica, Feghouli e altri 2-3 per l'algeria.....

No, il belgio a me è piaciuto molto nelle sue partite, gli manca solo la concretezza sottorete e la rabbia e si è visto prima contro gli USA & poi contro l'argentina, ma d'altrodne davanti han Origi che ha 19 anni 6 Lukaku 22, si vedrà tra 4 anni quando saran ulteriormente mature le 2 punte del belgio; Mah, la svizzera non l'ho mai vista giocare quindi non lo so.

Beh, ma su Maradona infatti che ho detto io? Che non discuto come calciatore ma come uomo fa schifo e no, non eprchè ha pippato o cose simili, sopratutto l'atteggiamento arrogante che ha, certe cose può tranquillamente tenersele per lui invece di sbandierarle ai 4 venti, questo atteggiamento non mi piace in generale in una persona, non è l'unico a starmi sulle balle per questo.

Ma se è veramente vero quello che neymar ha detto la cosa sarebbe ridicola, Ok, il contrasto era dura ma se con una cosa così rischi di romperti la schiena il problema è il tuo fisico, su dai, non è possibile che per una ginocchiata per quanto forte uno ti rompa l'osso, vuol dire che proprio hai 0 fisico e se sei un calciatore non va affatto bene!!!

Comuqnue han mostrato i media e i giornali brasiliani cosa pensano di tutta la storia. La sì che sono obbiettivi e non si cercan scusanti, no come qui in Italia dove si cercavan scusanti qua e là per spiegare come mai si è venuti a casa :sese:

Andrea93
11/07/2014, 20:49
Secondo me questo mondiale è stato un'incognita invece anche perché se penso ad un mesetto fa per me la finale era Bra - Ita ;)
E se trovavamo la Germania in semifinale o finale vincevamo perché è sempre andata meglio a noi contro i crucchi :D

cnmilano
11/07/2014, 21:09
Dai @Andre....noi in finale proprio no,il Brasile credo che sia il peggior Brasile degli ultimi anni...tolto Neymar è una squadra come tante altre.tanti giocatori sono arrivati al capolinea,tipo Maicon e Dani Alves poi altri che non ricordo.Fred e Hulk giocatori mediocri,insomma non mi ha mai entusiasmato come altre volte.noi siamo una barzeletta,mi è dispiaciuto per l'Olanda.se Robben nei minuti di recupero avesso tirato in porta una volta entrato in aerea invece di voler entrare in porta con la palla,credo che la finale con la Germania sia stata,per quello visto durante il torneo,la finale più giusta che ci potesse essere.

Sora9427
11/07/2014, 21:53
Cioè, ma nessuno scrive del fatto che forse il primo rigore dell'olanda era Gol :O.O:

Forse era Gol e da convalidare!!!!!

rider_lory
11/07/2014, 22:13
Cioè, ma nessuno scrive del fatto che forse il primo rigore dell'olanda era Gol :O.O:

Forse era Gol e da convalidare!!!!!

No, si era fermata sulla linea...

Sora9427
11/07/2014, 22:44
No, si era fermata sulla linea...

Nope, dipende, se è passata vale!!!
Non si capisce dalle varie inquadraturese è entrata tutte oppure metà è ancora sulla linea.

KenoBill
11/07/2014, 22:53
La palla si vede che non oltrepassa la linea, e inoltre se guardi la dinamica dell'azione Romero para, la palla si alza e Vlaar fa quasi per toccarla con la spalla (non si capisce con certezza se la tocca o no, pare sfiorarla). Per ciò niente clamorosi colpi di scena :ahsisi:

Anzi ho appena visto un video, la tocca proprio con la spalla

Sora9427
11/07/2014, 23:53
Eh dai, neanche un pò di speranza per il fatto che c'era qui mi si lascia :asd:

Comunque Stasera (Ormai è la 1 di notte :asd:) ci sarà la finale per il 3° Posto, mi domando quanto pubblico ci sarà, credo che interessi ben poco ormai.....

mistylemonlord
12/07/2014, 00:04
Forza Olanda...

Giove20
12/07/2014, 07:52
Eh dai, neanche un pò di speranza per il fatto che c'era qui mi si lascia :asd:

Comunque Stasera (Ormai è la 1 di notte :asd:) ci sarà la finale per il 3° Posto, mi domando quanto pubblico ci sarà, credo che interessi ben poco ormai.....

Bhe dopo la batosta subita non credo ci sia da aggiungere altro, si può perdere ma non in quel modo, è molto deprimente come situazione. Spero per il brasile che cambino allenatore, anzi no è meglio che non lo cambiano così magari non vincono neanche il prossimo mondiale :troll:

Sora9427
12/07/2014, 11:30
Bhe dopo la batosta subita non credo ci sia da aggiungere altro, si può perdere ma non in quel modo, è molto deprimente come situazione. Spero per il brasile che cambino allenatore, anzi no è meglio che non lo cambiano così magari non vincono neanche il prossimo mondiale :troll:

Ma il Brasile ha bisogno che in questi 4 anni gli salti fuori una prima punta che sia definibile Tale perchè se tra 4 anni deve riproporre Fred & Jo non combinerà ancora nulla indipendetemnte dall'allenatore che comuqnue ha le sue colpe perchè è lui che dopo il 2° Gol subito avrebbe dovuto risistemare e motivare la squadra invece l'ha lasciata in balia di se stessa e si è visto, 3 gol in 10 minuti.

Beh, stasera nettamente Forza Olanda che salga almeno sul Podio dopo al Beffa ai rigori :sese:

mistylemonlord
12/07/2014, 13:18
Sono proprio felice per Strama,abbia smesso di fare l'opinionista tv e sia andato ad allenare una squadra che i giovani,non solo li valorizza,ma li fa diventare dei giovani campioni.
Ma sono anche felice che il suo vice sia Dejan.

BlueLastDragon
12/07/2014, 13:20
Avete visto il rigore di Vlaar ? Forse il pallone ha varcato la linea! :O.O: così sarebbe tutto falsato, povera Olanda :rotfl:

Valian
12/07/2014, 13:24
Sono proprio felice per Strama,abbia smesso di fare l'opinionista tv e sia andato ad allenare una squadra che i giovani,non solo li valorizza,ma li fa diventare dei giovani campioni.
Ma sono anche felice che il suo vice sia Dejan.

Spero faccia bene, mi è sempre dispiaciuto vederlo umiliato in quel modo, forse eccessivo.
EDIT
http://i.imgur.com/1gJ5VQZ.gif
Rami finalmente ufficiale al Milan. Per quel prezzo (e stipendio) sarebbe stata una bestemmia non comprarlo. Non un fuoriclasse, nè un campione, ma sicuramente un buonissimo giocatore.

mistylemonlord
12/07/2014, 14:12
Ma infatti vaian,quando era arrivato aveva fatto bene,buoni risultati.Fino a gennaio la squadra era tra le prime tre.Poi con le partite in piu del EL,la squadra era sfiancata.Aveva solo palacio,milito che era in una forma deprecabile e un livaja che,be si e visto.Poi ha perso la fiducia della societa e dei senatori.
Spero che faccia bene e che l'esperienza con i nerazzurri gli abbia insegnato qualcosa su una prima squadra.

Sora9427
12/07/2014, 16:07
Già, mi accodo a te misty, spero anche io che Strama faccia bene a Udine insieme a Deki, se lo merita, qui ha solo avuto la sfortuna di ritrovarsi in mano una squadra da risistemare in un anno difficile in cui ha avuto un tracollo finale, che è un ottimo allenatore si è visto ma forse una squadra come L'inter dove la pressione è tanta è troppo epr il debutto, a Udine, sopratutto dopo quest'anno, potr fare sicuramente meglio :sese:

Rami comunque se è vero quel che ho letto Onore al giocatore e Galliani ridicolo, manco tirar fuori 500mila € vuole, mica 5 milioni o 50....
Ridicola è da noi la situazione di Rolando, anzichè 3 ci chiedon 6 milioni per il Riscatto e PRENDIAMOLO!!! Ha fatto così bene l'anno scorso, ci chiedon 3 milioni in più non 30, non ci credo che non ci siano, anche perchè se rimane Rolando & arriva pure Medel in difesa saremmo finalmente a posto al 100% :sese:

Jackie Estacado
12/07/2014, 17:05
Pellè al Southampton!

mistylemonlord
12/07/2014, 20:17
Oggi a sportmediaset hanno intervistato Dodò.Sembra uno tranquillo.Speriamo che faccia bene.E se Rolando non venisse riscattato,be c'e lui.

Jackie Estacado
12/07/2014, 20:24
Dodò vi piacerà, alla fine a Roma ha fatto discretamente :sese:.

Sora9427
12/07/2014, 20:36
Oggi a sportmediaset hanno intervistato Dodò.Sembra uno tranquillo.Speriamo che faccia bene.E se Rolando non venisse riscattato,be c'e lui.

Nope perchè Dodò è un Terzino/esterno, praticamente o fa il titolare o la riserva al posto di Jonny, vedremo come gioca se si merita il psoto da titolare, secondo me sì, Rolando è un entrale, attualemnte di centrali abbiamoJuan, Vidic & Ranocchia, se arriva Medel lui può far il centrale/Mediano e se si gioca a 3 si è coperti.

mistylemonlord
12/07/2014, 21:03
Ah ah ah....rigore dopo un minuto e mezzo...

Sora9427
12/07/2014, 23:17
E tanti auguri al PSg per l'anno prossimo :asd:

mistylemonlord
12/07/2014, 23:28
E tanti auguri al PSg per l'anno prossimo :asd:
Ah ah ah....

Be a parte l'arbitraggio che è stato veramente disastroso.
Sto brasile era proprio nullo.Ah ah ah e poi non si e neanche presanto alla premiazione.Ho hanno abolito la medaglia di bronzo per il quarto posto??
Cmq hanno incassato 10 gol in due partite.E segnato una.Mah...

Sora9427
12/07/2014, 23:45
L'arbitraggio si è abbastanza compensato, non c'era Rigore sul primo intervento dato che avviene fuori il fallo ma era poi rigore su Robben spinto da Fernandinho, per ilr esto ha visto quasi tutti i tuffi e falli, non è stato il Top ma neanche male c'è da dire; poi la Fifa è geniale a metter in una seminfinale un arbiitro algerino (Con tutto il rispetto ma hai lì arbitri tedeschi, francesi e così via da poter chiamare), dimostrazione del menefreghismo anche....

Il brasile deve ripartire ora da 0 cacciando scolari e cercando nuovi attaccanti tra le file dei giovani.
Il centrocampo lo hanno ma devono correre, i gol se ci si fa caso son presi la metà perchè tra difesa e centrocampo ci sono 10-20 metri, se i centrocampisti non tornano in aiuto si vedono le conseguenze, la Difesa deve sistemarla, il solo thiago silva è una certezza.
Insomma, il Brasile sta messo come l'italia con la differenza che i giocatori del brasile hanno in media sui 23 anni e tra 4 anni saranno cresciuti i nostri ne hanno in media 28-29 e tra 4 anni faranno la stessa figura.

mistylemonlord
13/07/2014, 00:10
Io infatti mi sono messo a ridere quando a dato il rigore.Rigore e giallo a un minuto e mezzo dall'inizio.
Non era rigore ma espulsione,fallo da ultimo uomo.Poi il rigore che non ha dato a Robben e ad Oscar..mah..
E poi come quarto uomo c'era Nishimura hi hi hi.
Cmq la finale la meritava l'Olanda.Peccato.

Valian
13/07/2014, 02:16
Non lo ho vista bene (stavo combattendo con una doppia malto rossa), ma lol 3-0.

DeMii
13/07/2014, 03:25
R.I.P. BRASILE....

comunque Dodò fa il terzino sx e Rolando ci sono buono probabilità che resti all'Inter anche perchè il Porto non lo ha convocato..

Sora9427
13/07/2014, 12:12
Io infatti mi sono messo a ridere quando a dato il rigore.Rigore e giallo a un minuto e mezzo dall'inizio.
Non era rigore ma espulsione,fallo da ultimo uomo.Poi il rigore che non ha dato a Robben e ad Oscar..mah..
E poi come quarto uomo c'era Nishimura hi hi hi.
Cmq la finale la meritava l'Olanda.Peccato.

No, su Oscar non c'era niente, se vedi è Oscar stesso che allarga la gamba a cercare quella avversaria tanto da colpireil ginocchio dell'olandese costringendolo all'uscita dal campo :sisi:
Eh beh, qualcuno come quarto uomo dovevan meterlo :asd:
E comunque almeno lì ha fatto bene, si son visti erorracci anche lì in questo mondiale nei cambi....

Eh già, solo che con l'argentina ha beccato una squadra chiusa, con una squadra come il Brasile che gli ha lasciato sapzi si è ampiamente vista la qualità olandese....

Boh Demii, notizie sul suo Riscatto non ne ho lette, me lo auguro che si riscatti perchè a me è piaciuto molto Rolando e lui, Juan & Vidic sarebbero una bella difesa finalmente!!!!

BlueLastDragon
13/07/2014, 12:46
Con Evra la nostra difesa è finalmente apposto..se giochiamo a 4 dietro, Bonucci finalmente può scaldare la panca :asd:
Ho appena sentito che lo United sarebbe pronto ad offrirci 44 milioni per Re Arturo..che useremmo per prendere Guarin..se davvero fanno una cosa del genere vado ad ammazzarli personalmente, visto che Guarin non vale la metà di Vidal :sisi: :ammazzachemazza:

Sora9427
13/07/2014, 14:15
Ma neanche Vidal vale così tanto, 30 Sì, 35 come en hanno offerti ma arriva a 60 milioni....
Ok, è forte non discuto ma ha 28 anni (Non 20/21 come Pogba per dire) e a conti fatti cosa ha vinto a parte quest'anno il campionato?

Comunque vi vedo fiduciosi su Evra, nell'ultima stagione l'uncia cosa buona è stata quel gol inutile in champions :asd:

Io spero si chiuda presto per M'vila & Medel e già così son soddisfatto del Mercato, sperando magari in un al'tra punta come riserva di palacio o Icardi :sese:

Jackie Estacado
13/07/2014, 14:22
E' preoccupante che qui in Italia dobbiamo per forza pescare i terzini a fine carriera (Evra, Ashley Cole per fare due esempi) sennò non potremmo permetterci nessuno: i terzini forti e giovani oramai sono un lusso, Shaw è andato allo United per 37 milioni e Ricardo Rodriguez non parte per meno di 25 milioni, Carvajal di certo non se ne va via dal Real Madrid e persino Santon preferisce rimanere al Newcastle...

xxbelmoroxx
13/07/2014, 14:41
Lasciate perdere se la Juve rimane con la rosa attuale senza vendere nessuno aggiungendo Evra-Morata e Iturbe si è potenziata e non poco sarà un altro campionato Juve dipendente!

Secondo me uno tra Pogba o Vidal parte,per il resto è la stessa rosa dell'anno scorso ma potenziata!

Sto vedendo solo prestiti con diritto di riscatto e acquisti a parametro 0 così non si torna ad essere competitivi rassegnazione totale!A questo punto fanno bene a scovare talenti crescerli x venderli 10 volte il loro valore iniziale solo così forse riesci a comprare qualcuno!^^'

Dicono che bisogna investire nei settori giovanili italiani ok,crescono e poi...?Partono per l'estero!Prendi Immobile!Un calciatore esplode ed ecco che si fiondano su i club potenti con i miliardi in tasca con la fame che in Italia uccide da terzo mondo è impossibile rifiutare!

Il real con morata si è assicurato di poterlo ricomprare in caso di un esplosione non ce niente da fare hanno i soldini questi qua :D

Sora9427
13/07/2014, 14:53
Secondo me Belmo non hai Jackie che ti aggiorna sul mercato della roma per scriver e prime 4 righe, a me fa mooooolta più paura la roma per i prossimi anni che la squadra torinese :sese:

Eh beh, ma chi te lo prende qui in Italia Immobile scusa Belmo?
Se anadva alla juventus lo linciavano per la città per davvero i tifosi granata; poi 20 milioni da spender qui a parte loro chi li hanno? Napoli & Roma, la Roma non era interessata ed era coperta, il napoli ha higuaìn, ovviamente poteva andar solo all'estero in squadre forti nei vari campionati!
E ritengos ia meglio così, fa esperienza internazionale cresce in un campionato difficile come quello Tedesco (Credo sia facile solo per il bayern) e tra 4 anni avremmo un giocatore molto più forte.
Il vero problema è che lui è un'eccezione in un oceano di nulla, non che avda all'estero, il problema è che proprio non ci sono giovani italiani forti provenienti dai settori giovanili, che poi vadano all'estero è diversa la cosa.

Beh, Mica scemi quelli del Real, si son assicurati perchè se fa belle cose e cresce un acsino diventando un grande attaccante per 35 milioni se lo riprendon loro per poterlo usare oppur erivenderloa ncora di più, mica scemo Florentino :ahsisi:

Yuri2
13/07/2014, 15:04
Avevo detto a mamma di fare la scommessa sulla vittoria della Germania e mettere 5€ ma si è dimenticata :facepalm:

xxbelmoroxx
13/07/2014, 15:09
La Roma se fa partire pure Benatia secondo me si smonta in primis la difesa!E non credo che queste siano mosse giuste per una rosa che deve giocare la champions la Juve si sta muovendo e secondo me pure bene ha fatto 3 acquisti molto buoni!

Ti devo fare un elenco di tutti i giovani giocatori Italiani che se ne sono andati all'estero perchè i club dove giocavano sono stati ricoperti di soldi?Santon,Verratti,Borini,Pellè,ora Immobile e probabilmente qualcun altro mi è scappato!
Investiamo nelle giovanili solo per crescere talenti mandarli all'estero solo per portarli ai Mondiali e agli Europei?Ok sono con te riguardo questo ma il nostro campionato ne esce supersconfitto alla fine!

In un futuro vicino e più lontano ecco i prossimi candidati a lasciare il nostro campionato:Cuadrado,Pogba,Mertens,Callejon,Icardi sostituendoli con pensionati over 30 presi a parametro 0!Ottimo (y)

I giocatori vanno trattenuti,li lasciamo partire per fare bene in altre squadre?Per me è sbagliato perciò ripeto a questo punto rassegnazione totale non ci sono soldi per trattenerli i ricconi offrono e l'Italia cede quindi non stiamo qui a lamentarci se le nostre squadre ai gironi già escono dalle coppe :)

Aggiungo che in primis sono i ragazzi che vogliono partire perchè vedono che cmq non si vince mai una cippa,non girano i soldi ovviamente perchè un ragazzo che mi fa tutti quei gol si aspetta un adeguamento dello stipendio non lo riceve e scappa!

Sora9427
13/07/2014, 15:16
MA Benatia rimana, lo voleva il city che ha preso Mangalà mi ha detto Jackie e Ricordiamoci che a arte Dodò non mi sembra abbia venduto altri in Difesa e la coppia cntrale Benatia-Castan è devastante; la coppia della Juventus è quella dell'italia ricordiamocelo!!!!

Sì, e? Di questi forti sono 2 che soo verratti & immboile e perchè avnno all'estero? Perchè li hanno i soldi per comprarli, son stati pagati entrambi 20 milioni, L'inter con 20 milioni ha preso 3 giocatori anzichè 1 per dirti quanto è difficile che si spenda tanto in Italia per 1 solo giocatore se prima non si vende a molto qualcun'altro, cosa che in 3 squadre possono fare e basta,

E comunque il problema della pochezza del nostro campionato si accentua dal fatto che negl'ultimi anni ben pochi son stati gl'acquisti ben fatti da parte di molte squadre perchè anche in passato in molti venivano e andavano via ma non ci si lamentava perchè si trovavan sostituti all'altezza, oggi purtroppo non è così...

Eh, sui soldi, ma d'altronde le società italiane sono in crisi am come molte nel mondo e quindi quando arrivan soldini si vende anche se si indebolisce la squadra, purtroppo è così.
Ora, all'estero, anche lì, le squadre Forti oltre alle solite quali sono? Borussia, Benfica & Atletico mi vengon in mente le altre son le solite note, Chelsae, machester, real, Bayern....
4 anni fa c'era anche l'italia ricordiamocelo, con l'inter, un anno prima anche alla grande col milan.

Son stati gl'ultimi 4 anni disastrosi per il calcio italiano.

Jackie Estacado
13/07/2014, 15:47
Sul mercato della Roma si, le proposte ci sono ma ancora è stato concretizzato poco.

Ad oggi abbiamo preso Keita (che sostituisce Taddei come quinto CC d'esperienza), Ashley Cole che a quanto pare non sarà il titolare (e vorrei vedere), Emanuelson che è il jolly alla Bastos (con la differenza che l'olandese è venuto a 0 e prende una miseria di stipendio mentre Bastos era più vecchio e avremmo dovuto pagare il cartellino), Ucan che è un buon CC ma penso andrà in prestito... E basta per adesso :asd:.

Garcia vuole un esterno forte e al momento abbiamo fatto proposte per Yarmolenko e Shaqiri ma non so come stiano procedendo le trattative, Sabatini è bravissimo a trattare sottobanco quindi so solo che la Dinamo Kiev vuole di fisso 25 milioni e che per Shaqiri ci sono i soliti contatti in corso :asd:. Sul taccuino ci sono anche Lens e Aubameyang, vitale è anche sostituire Gervinho per quando farà la Coppa d'Africa :sese:. Serve pure una punta IMHO, Destro e Totti non sono abbastanza (Destro per quanto sia migliorato e abbia avuto una bella media gol l'anno scorso non è un top e Totti ha la sua età), si parlava di Eto'o e tempo fa c'era l'interessamento per Jackson Martinez ma non si è saputo più nulla. Fosse per me avrei preso Mandzukic ma l'Atletico ha fregato tutti sul tempo, 22 milioni ben spesi...

Sul fronte della difesa c'è la questione Benatia, svanito l'interesse del City che ha preso Mangala è tornato prepotente il Bayern sul giocatore assieme a Chelsea, Tottenham, Arsenal e altre squadre a detta degli ultimi rumors. Fosse vera l'offerta del Chelsea (soldi + Lukaku) porterei il marocchino a Stamford Bridge di corsa, prendi uno degli attaccanti più forti che ci siano al momento e usi il cash per gli altri reparti. Leggevo che interessa Vlaar come DC, fosse così sarei felice perchè ha fatto un ottimo mondiale e all'Aston Villa ha sempre giocato bene :sese:. Non fosse che lo Zenit se lo è preso sarei corso a comprare Garay (per soli 15 milioni i russi hanno fatto un affarone)... Come riserva Campagnaro andrebbe benone, come terzino spero sempre in Adriano del Barcellona dato che Ricardo Rodriguez è irraggiungibile T.T
C'è da lavorare insomma, non sarebbe male un pensierino sul portiere dato che De Sanctis non mi ha mai ispirato troppa fiducia e l'ho sempre visto come aiutato dalla difesa granitica di quest'anno e i suoi svarioni in CI contro il Napoli ne sono la dimostrazione!

Detto questo ho la massima fiducia nella dirigenza e in Garcia :sese:

xxbelmoroxx
13/07/2014, 19:36
Ribadisco il mio pensiero la juve ha iniziato presto a comprare e non ha ancora venduto nessuno dei due centrocampisti di cui circola voce perchè 1 tra pogba e Vidal se ne va non credo entrambi altrimenti è tutto lavoro sprecato e si è mossa bene anche troppo metti che quel Morata fa la fine di Callejon e un Evra terzino non l'avrei mica buttato mettiamo che gioca bene quanto Micon quando venne alla Roma,Iturbe bhè secondo me se ancora non è ufficiale qualcuno deve dare un pochino fastidio alla juve perchè è un ragazzo molto forte!Il mercato della Roma ci sono solo nomi scritti su un foglio di carta niente di ufficiale e il Napoli sta facendo un mercato molto povero credo e almeno spero che sia così per via dei preliminari di champions...sulla carta niente è scritto ma la Juve si sta potenziando in maniera spaventosa ho visto un 4-3-3- tosto con un centrocampo e un attacco da paura!Ovviamente nulla è già scritto ma le squadre già si stanno muovendo...Sanchez all'Arsenal,Mandzukic all'Atletico,Diego costa al Chelsea,Di Maria e Luiz al PSG,Suarez al Barcellona e non è ancora finita

In coppa Italia specialmente al ritorno non darei colpa al portiere sinceramente ;) più ai due centrali specialmente al terzo gol preso ^^

Jackie Estacado
13/07/2014, 20:22
In generale se i nostri centrali svarionano non è che De Sanctis mi dia sicurezza ecco xD.
Di Maria spero non vada via dal Real, un difetto di Florentino è che deve avere il calciatore del momento e vorrebbe James Rodriguez che è fortissimo ma al momento non serve dato che l'argentino è fondamentale per Ancelotti che ha saputo educarlo tatticamente (prima era piuttosto stupido da questo punto di vista, devastante ma giocava più per se stesso che per la squadra) :sese:

cnmilano
13/07/2014, 22:48
E come sempre Messi non ha fatto nulla,quando gioca in nazionale sembra un giocatore come altri.....

xxbelmoroxx
13/07/2014, 22:49
Si ha vomitato ;) in questo è il number one!

Jackie Estacado
13/07/2014, 22:57
Messi è l'ombra del giocatore devastante del periodo 2010-2013, cosa gli sia successo non so ma questo è il suo fantasma :|

xxbelmoroxx
13/07/2014, 22:59
Tra virgolette eletto migliore del mondiale...per aver segnato un goal contro l'Iran?
Non capisco sinceramente in base a cosa assegnano questi premi forse in base al cognome!

cnmilano
13/07/2014, 23:00
Credo che cmq la Germania abbia meritato ampiamente la coppa,simbolo della grandezza degli ultimi anni del calcio tedesco.

Sora9427
13/07/2014, 23:10
Vittoria della germania :rulez:

Meritatissima, ha vinto sempre dimostrando la sua forza anche oggi ha faticato a trovare spazi ma alla fine all'ultimo è riuscita a segnare!
L'argentina ha sprecato tantissimo, sorpatutto con Higuaìn che si è mangaito qualcosa che ricorderà per tutta la vita!!!!
Messi partita normalissima, non ha fatto nulla di che, non capsico tutte questeaspettative dietro, anche nelle altre aprtite nona veva fatto granchè, la vera forza dell'argentina era Di Marìa e si è visto.


Complimenti alla Germania ancora, 4 stella meritata, ci han raggiunto ma lo meritano, bisogna esser sinceri; la Germania ha una squadra pazzesca, il solo Ozil ha fatto un brutto mondiale!!!
Neuer secondo me poi è il miglior portiere del mondo, 2 interventoni pazzeschi prima anticipando higuaìn e poi Rojo alla fine!!! Per non parlare delle uscite fenomenali.

cnmilano
13/07/2014, 23:14
Sono un team da paura!!!!

Valian
13/07/2014, 23:21
E'stato eletto miglior giocatore Messi? Perchè ce lo stavamo domandando :ahsisi:
Del tipo che era l'ultimo giocatore a meritarselo.

Jackie Estacado
13/07/2014, 23:30
Io l'avrei dato a Muller o J.Rodriguez :sese:

Sora9427
13/07/2014, 23:31
Sì, condivido, premio alal Fama facevam prima a dire perchè non è stato minimamente il miglior gicoatore dei mondiali, 4 gol e? Basta nient'altro.

Io lo avredi dato o a James Rodrigues o Robben o Muller o Neur, loro 4 se lo sarebbero meritati che più volte han fatto al differenza :sese:

Valian
13/07/2014, 23:34
E'tipo il premio di consolazione, stile "tutti i bambini avranno un premio" http://i39.tinypic.com/51vmmh.jpg

Mustafi campione del mondo e non Reus http://i61.tinypic.com/blgtl.jpg

mistylemonlord
14/07/2014, 00:41
Io l'avrei dato a Muller o J.Rodriguez :sese:
A Muller,essendo arrivato in finale.Non capiisco perche hanno premiato Messi.Mah...
Neur il premio lo ha strameritato.

DeMii
14/07/2014, 03:41
Marietto che gol...22 anni e decide una finale dei Mondiali..

Brightblade
14/07/2014, 07:33
L'Argentina ha sprecato cose incredibili (frutto di sprazzi piu' che di bel gioco), ma alla fine ha vinto la squadra piu' squadra. Anche nelle precedenti edizioni ha sempre dimostrato di giocare un ottimo calcio e di essere un ottimo gruppo, ma aveva trovato prima noi nella nostra miglior partita e poi una super Spagna, si e' mantenuta ad ottimi livelli anche in questa edizione e alla fine ha saputo raccoglierne i frutti, onore alla Germania.

rider_lory
14/07/2014, 10:13
Io l'avrei dato a Muller o J.Rodriguez :sese:

O anche Neuer :re:

mistylemonlord
15/07/2014, 08:53
AH ah Ah......avete sentito Muller.Ustede se puede pegar el Balon de Oro en el culo.....

http://www.gazzetta.it/include_hp/VideoWall.shtml?pos=1

Valian
15/07/2014, 15:26
Come è possibile che Messi sia stato l'MVP del Mondiale e non figura nel top11?
E'bello usare i parametri di scelta in modo completamente arbitrario, per il trofeo singolo hanno usato il concetto di man of the match, per l'altro la media voto.

Brava Fifa, brava!

Earl_Hickey_ITA
15/07/2014, 16:42
Da quel che ho capito lo hanno dato a Messi solo per questione di sponsor (bella roba) .....
Comunque grande germania, ma messi ed higuain veramente deludenti!! Per non parlare del kun :O

BlueLastDragon
15/07/2014, 19:18
Mister Antonio si è dimesso, per andare ad allenare la nazionale probabilmente..addio Champions...
Prima acquista i giocatori e poi si dimette, bhà
Se viene Allegri io smetto di guardare la Serie A ragazzi, preferisco guardare il campionato turco.

Jackie Estacado
15/07/2014, 19:28
Assurda la decisione di Conte, mollare così all'improvviso... Anyway, aldilà di tutti i discorsi che si possono fare sul leccese, onore al suo lavoro ed è stato stimolante averlo come avversario :sese:.
Se verrà ad allenare la Nazionale lo aspetta una bella sfida dovendo ricostruire dalle fondamenta... Comunque Allegri farà cagare ma uno scudetto l'ha portato a casa, la Juve rimane sempre la squadra da battere IMHO ma è innegabile che un Allegri non potrà mai avere lo stesso carisma e la stessa rabbia agonistica di Conte.

BlueLastDragon
15/07/2014, 19:34
Spero in Roberto Mancini :sese:

Earl_Hickey_ITA
15/07/2014, 19:34
Siamo fottutiiiiiiiiiii
Solo il mio gatto sa delle bestemmie che stanno volando in questo momento .
Uno dei migliori allenatori al mondo ci lascia... grazie immenso capitano :`(
Adesso spero in mancini... allegri è un insulto

Sora9427
15/07/2014, 19:42
Credo più che per la nazionale si sia dimesso eprchè si è un pò stancato di tutta la pressione intorno, preparare una nuova stagione e tutto, solo che così ha fatto una gran boiata, poteva lasciare già a Giugno così permetteva alla rub di trovar per bene un sostituto, non ora che inizian i ritiri :sese:

Allegri ha portato lo scudetto perchè aveva ibrahimovic che l'ha vinto da solo con Thiago silva, lo sai anche te Jackie :ahsisi:

Anyway, se i 2 sotitutit sono i 2 allenatori italiani, buona pace all'anima vostra che vince la Roma anche se prendete Morata & Iturbe, Mancini manco il campionato turco con sneijder e drogba ha vinto....

Comunque oggi 2 belle notizie, questa è l'arrivo ufficiale di M'vila finalmente :D
Bello :asd: Per lo meno le conferenze di Conte ora non le sentirò più :sese:

Earl_Hickey_ITA
15/07/2014, 19:47
Ha perso lo scudetto perché quando ha preso il Gala, stavano al nono posto, lui ha concluso secondo e ha eliminato noi dalla Cl..... spero in lui almeno per arrivare in champions.. sto depresso, comunque. :`[

Jackie Estacado
15/07/2014, 19:49
Sora le parole "scudetto alla Roma" non voglio sentirle il 15 di luglio, Conte o non Conte la rosa della Juve sempre quella è :asd:. E non voglio sottovalutare il Napoli... Solo il campionato potrà dire come stanno le cose :sese:.

Sora9427
15/07/2014, 19:54
Ha perso lo scudetto perché quando ha preso il Gala, stavano al nono posto, lui ha concluso secondo e ha eliminato noi dalla Cl..... spero in lui almeno per arrivare in champions.. sto depresso, comunque. :`[

Sì, ma non so se hai rpesente le altre squadre turche, ha vinto il Fenerbachè che di giocatori fortini ne ha 2-3 che sono l'esterno degli stati uniti, il centrocampista andato alla roma & Kyuit, insomma.....
A me mancini non piace poi fate voi, non mi piaceva manco quand'era all'inter per dire, se volete vincer in Europa sbagliate prorpio allenatore :sese:

:rotfl: Scaramantico leggo Jackie :asd:
Eh, la rube è quella, vero, giocatori sempre forti a centrocampo però bisogna saperli gestire e allenare, Pirlo su tutti :sese:
Io il Napoli avendo benitez lo considero ancora 2°-3° Mi spiace per lui :asd:
è un pò come L'inter, quest'anno la reputo più forte ma credo che arriveremo 4° Non oltre.

Xz_Xeno_zX
15/07/2014, 19:56
Non me ne vogliano gli Juventini ma se arriva Allegri sulla panchina juventina me la ridacchio un po'. Non per qualcosa, noi milanisti abbiamo sofferto per 3 anni la presenza di un fantasma ad allenare una squadra e tutti che davano la colpa più alla squadra che al mister. Ora ne vedremo delle belle :asd:.

BlueLastDragon
15/07/2014, 19:59
Io annullerei il campionato 2014/2015. :sese:

Sora9427
15/07/2014, 20:04
Io annullerei il campionato 2014/2015. :sese:

Fate come nel 2006 così siamo a posto :ahsisi:

Valian
15/07/2014, 20:09
Allegri non va alla Juve, figurati se quel "mafioso" di Pirlo non vieta l'approdo del gommone livornese a Torino.

Ma se andasse godrei in modi epici http://giant.gfycat.com/ThoughtfulWindingHousefly.gif

BlueLastDragon
15/07/2014, 20:14
Sora, parla parla..solo quello potete fare ormai :asd:

Earl_Hickey_ITA
15/07/2014, 20:32
Non me ne vogliano gli Juventini ma se arriva Allegri sulla panchina juventina me la ridacchio un po'. Non per qualcosa, noi milanisti abbiamo sofferto per 3 anni la presenza di un fantasma ad allenare una squadra e tutti che davano la colpa più alla squadra che al mister. Ora ne vedremo delle belle :asd:.
Ridiamo anche noi juventini , per non piangere... :( :(

Valian
15/07/2014, 20:35
OT
http://numero6.altervista.org/_altervista_ht/bellaearl.gif
EDIT:
Comunque Conte uomo piccolo piccolo, avrà avuto tutti i motivi per andarsene, ma non lo può fare il 15 di luglio agli albori della preparazione.

mistylemonlord
15/07/2014, 21:17
Vedrete che il mancio andra alla juve.Allegri non ha tutta l'esperienza per la champ che ha il mancio.Tra inter,city e gala.La juve puntera su lui vedrete.
E se Conte accetta la nazionale son proprio contento.Sicuramente centrera qualcosa la moglie.Gli avra detto qualcosa del tipo: siamo appena tornati dalla vacanza e sei gia stressato.Vedi tutti i capelli che perdi nel lavandino.Se continui cosi ti prende un infarto.E io ho bisogno di te.(portafoglio).Non potresti allenare di meno??che ne so,magari la nazionale,cosi potremmo farci un'altra vacanza intanto.

Edit:avete visto il messaggio video d'addio di Conte.Ha ringraziato tutti dai tifosi al magazziniere.Tutti tranne Marotta.
Forse per avere i giocatori che chiedeva,si è reso conto che avrebbero venduto altri giocatori che per lui sono incedibili per affrontare la champ.
A QSVS hanno fatto l'ipotesi di Zidane come allenatore.

Earl_Hickey_ITA
15/07/2014, 22:41
Io spero zidane o nedved, ex juventini per la juve! O magari alessio o carrera...

Sora9427
15/07/2014, 22:56
Sora, parla parla..solo quello potete fare ormai :asd:

Aspettiam questa stagione poi vediamo chi la ride per ultima, almeno noi abbiamo un allenatore :ahsisi:
E Mazzarri devo dire che mi sta piacendo in questo ritiro, fuori le palle, severo e ferreo con tutti, così mi piace, diamogli un'altra chance :sese:

Ma conte se ne sarà andato perchè ha litigato con qualcuno, sicuro :sese:

Difficilmente verrà Zidane, fa il vice di Ancelotti al Real, sta bene lì, non credo cambi e provi subito una panchina oltretutto così calda.
Seugl'altri... Earl, bada che non hano alcuna epserienza, non sempre è un bene dar la apnchina a chi ha onorato la propria maglia se prima non ha esperienza perchè un conto è giocare e un conto allenare, son pochi i giocatori che posson far da subito entrambe le cose (Anche se Nedved lo ritengo tra questi, come Cambiasso, forse ambrosini, coloro che dirigevan la propria squadra insomma)

Jackie Estacado
15/07/2014, 23:50
Mazzarri sa cosa vuole Thohir e ha capito che non può impuntarsi sulle sue fisse :ahsisi:.

Sora9427
16/07/2014, 00:37
Mazzarri sa cosa vuole Thohir e ha capito che non può impuntarsi sulle sue fisse :ahsisi:.

E infatti le differenze si vedono, Medel al posto di Behrami & M'vila al posto di Dzemaili, decisamente meglio :sese:
Mazzarri può richieder giocatori ma chi sborsa dindini è Tohir che non è stupito, manda gl'osservatori e vede in giro.

Spero solo che non arrivi Osvlado, inutile a parer mio, se poi mi sbaglierò tanto meglio ma io virerei altrove :sese:

mistylemonlord
16/07/2014, 00:45
Intanto Rolando insieme al suo procuratore a chiesto la rescissione del contratto con il Porto.
Speriamo bene.
Osvaldo chi??No sono solo voci.Mazzarri non lo vuole di sicuro.
Osvaldo lo si può vedere soltanto ad halloween vestito da Jack Sparrow.

Valian
16/07/2014, 01:02
infatti thohir per l'attuale calciomercato ha speso la fantasmagorica cifra di 0.0000000 per i cartellini dei giocatori.

EDIT:
No vabbè Allegri alla Juve, più fonti (Di Marzio, Alciato, Sky) lo danno per allenatore della Juve.
Iturbe sembra alla Roma.

La Juve rischia di pigliare cazzi in faccia anche dal Sassuolo, mille infortuni, niente schemi e cose simili diobono. Allegri, l'uomo più incompetente al mondo.

Voglio anche io diventare allenatore ed essere uon Yesman-parafulmine.

xxbelmoroxx
16/07/2014, 03:03
E infatti le differenze si vedono, Medel al posto di Behrami & M'vila al posto di Dzemaili, decisamente meglio :sese:
Mazzarri può richieder giocatori ma chi sborsa dindini è Tohir che non è stupito, manda gl'osservatori e vede in giro.

Spero solo che non arrivi Osvlado, inutile a parer mio, se poi mi sbaglierò tanto meglio ma io virerei altrove :sese:

Medel e Mvila che vista^^' sinceramente quel decisamente meglio sa troppo di "già so che saranno fortissimi" ma sinceramente meglio 1000 volte due giocatori che hanno già giocato in questo campionato che due stranieri al loro primo annoMedel mi sembra il fratello scemo di Gargano!

Conte via?sorpresi?

Vincere la champions prendendo morata,Iturbe e Evra ma vendere due pezzi da 90 a centrocampo non buono!

Comunque con il cambio allenatore chissà cosa cambierà peccato però m sarebbe piaciuto un altro campionato con la juve allenata da Conte e con le squadre già rodate come Roma e Napoli che hanno cambiato molto l'anno scorso!

Xz_Xeno_zX
16/07/2014, 10:02
Allegri-Juventus è fatta ormai! Accordo raggiunto sulla base di 2 milioni a stagione! Manca solamente l'ufficialità della squadra di Torino e il prossimo anno Acciughetta sarà l'allenatore bianconero :rotfl:.

DeMii
16/07/2014, 10:10
Allegri-Juventus è fatta ormai! Accordo raggiunto sulla base di 2 milioni a stagione! Manca solamente l'ufficialità della squadra di Torino e il prossimo anno Acciughetta sarà l'allenatore bianconero :rotfl:.

G O D O !!!

mistylemonlord
16/07/2014, 10:50
Io credo che il 99,99% dei tifosi bianconeri,non sia contenta di questa soluzione.
Ho letto i tweet riportati dalla gazzetta e visti gli sms di QSVS di ieri sera,praticamente nessuno lo vuole...
E ce già chi grida......Allegri vatttttttene

Jackie Estacado
16/07/2014, 11:20
Mi chiedo cosa farà con Pirlo, non l'ha voluto al Milan e ora se lo ritrova in squadra...

mistylemonlord
16/07/2014, 11:29
ahahaha,molti tweet parlano di questo infatti.Come reagirà Pirlo...
Gli hanno affibbiato l'etichetta di mercenario.
Ma se con il nuovo contratto doveva prendere 5mln a stagione.
Ma che mercenario....Se va in nazionale ne prenderà 1,7 di mln.

rider_lory
16/07/2014, 11:29
Allegri non va alla Juve, figurati se quel "mafioso" di Pirlo non vieta l'approdo del gommone livornese a Torino.

Ma se andasse godrei in modi epici http://giant.gfycat.com/ThoughtfulWindingHousefly.gif
Le ultime parole famose...

mistylemonlord
16/07/2014, 12:36
Jackie sono contento per voi.Gran colpo Iturbe alla Roma.

Pirlo chiede chiarimenti alla dirigenza.Secondo sportmediaset potrebbe rescindere il contratto e andare da Prandelli in turchia.

Valian
16/07/2014, 12:46
Confidavo nell'intellighenzia della dirigenza juventina. Ed invece è da TSO

mistylemonlord
16/07/2014, 12:52
Si contento valian,sportmediaset ha parlato anche di un possibile scambio Pirlo Dejong

Valian
16/07/2014, 13:00
Pure quella del Milan è da TSO, allora. Prendi un cadavere che necessita di avere attorno almeno 3 giocatori che corrono per lui a 120 km/h, per uno che ha tenuto da solo il centrocampo e difesa. Oltre ad essere de facto il capitano della squadra.

Ho letto persino di Abate alla Juventus, che si prendi anche tutti gli altri mezzi giocatori suoi lecchini come Bonerauncalciatore, Ruttari, MeddaMatri, Mosciolivo, Mecces, Traorè no sono Niang.

http://forum.spaziogames.it/board/signaturepics/sigpic12926_3.gif
Maremma...'oheremo 'ome 'azzo 'apita, perhè nel 'alcio non esistono moduli e schemi.

Sora9427
16/07/2014, 13:11
Condoglianze ai Tifosi della Rube, dicano le preghiere per la prossima stagione, gl'effetti di allegri già si vedon con Iturbe alla Roma, si aspetta Pirlo via nei prossimi giorni a questo punto :ahsisi:

Comunque Belmo, Son grandi acquisti, M'vila a me piace già da 2-3 anni come Centrocampista mentre Medel se hai vistoil mondiale capiresti che è un grande acquisto per la mediana, ottimo in difesa e buon impostatore, sempre meglio di behrami, bravo a recuperar palloni ma basta, solo quello :sese:

Valian
16/07/2014, 13:13
https://scontent-b-ams.xx.fbcdn.net/hphotos-xfp1/v/t1.0-9/10550970_10152327879183440_5492097684570042548_n.jpg?oh=29eca545df15874a562163579d079bb7&oe=54590195

EDIT
Luca Serafini ultra bomber che posta su FB quest'immagine
https://scontent-a-ams.xx.fbcdn.net/hphotos-xfa1/t1.0-9/10565087_10152542123769876_314200677012770671_n.jpg

Xz_Xeno_zX
16/07/2014, 13:42
Oddio Sora grandi acquisti mica tanto! M'vila non è mai stato riconosciuto da nessuno e Medel ha giocato un buon mondiale, ma non per questo è un grande giocatore. Se questi sono grandi acquisti allora Kroos al Real cos'è? Dai, siamo realisti e ammettiamo che le squadre di Milano quest'anno hanno ben poco da giocarsi, non ci sono soldi da spendere! E' inutile girarci tanto intorno, montare giocatori come Mandzukic, Iturbe, Cerci, Griezzman e compagnia bella, perché sono solo chiacchere! La realtà è che non ci sono i soldi e si vede dal mercato che stanno facendo sia Milan che Inter! L'Inter che pensa di rilanciarsi con Dodò, uno sconosciuto e uno che ha fatto 4 partite buone in un mondiale e il Milan che fa fatica a sganciare 500.000€ per un giocatore che vale minimo 7-8 milioni! L'unica squadra con le contropalle è la Roma che in questi ultimi due anni stà tornando grande, tira fuori la grana, prende giocatori che fanno parte di un progetto e punta ai posti che contano! Purtroppo la triste realtà è questa :sisi:.

BlueLastDragon
16/07/2014, 13:44
https://scontent-b-ams.xx.fbcdn.net/hphotos-xfp1/v/t1.0-9/10550970_10152327879183440_5492097684570042548_n.jpg?oh=29eca545df15874a562163579d079bb7&oe=54590195

EDIT
Luca Serafini ultra bomber che posta su FB quest'immagine
https://scontent-a-ams.xx.fbcdn.net/hphotos-xfa1/t1.0-9/10565087_10152542123769876_314200677012770671_n.jpg

No vabbè, muoio ahahahhahahahahah :rotfl:

Sora9427
16/07/2014, 13:55
Oddio Sora grandi acquisti mica tanto! M'vila non è mai stato riconosciuto da nessuno e Medel ha giocato un buon mondiale, ma non per questo è un grande giocatore. Se questi sono grandi acquisti allora Kroos al Real cos'è? Dai, siamo realisti e ammettiamo che le squadre di Milano quest'anno hanno ben poco da giocarsi, non ci sono soldi da spendere! E' inutile girarci tanto intorno, montare giocatori come Mandzukic, Iturbe, Cerci, Griezzman e compagnia bella, perché sono solo chiacchere! La realtà è che non ci sono i soldi e si vede dal mercato che stanno facendo sia Milan che Inter! L'Inter che pensa di rilanciarsi con Dodò, uno sconosciuto e uno che ha fatto 4 partite buone in un mondiale e il Milan che fa fatica a sganciare 500.000€ per un giocatore che vale minimo 7-8 milioni! L'unica squadra con le contropalle è la Roma che in questi ultimi due anni stà tornando grande, tira fuori la grana, prende giocatori che fanno parte di un progetto e punta ai posti che contano! Purtroppo la triste realtà è questa :sisi:.

Sì, ma hai presente gl'acquisti degl'ultimi 3 anni dell'inter? Se sì diresti che son dei begl'acquisti :sese:
Vabbè, Kross al Real è un acquisto della madonna :asd:
E comunque io son sempre fiducioso, te citi Dodò e i costi, ma ricordiamoci che il Borussia nel 2012 con quella squadra è arrivato in finale di champions e l'ha costruita con 50 milioni appena, nel 2011, chi conosceva lewandowski?
Quindi io parto sempre fiducioso.
Anche perchè abbiamo in casa interista l'esempio che non sempre vale la pena spender tanto per giocatori buoni (12 milioni Kovacic, grandissimo acquisto, 15 milioni Pereira, bidone pazzesco) ma basta far attenzione :sese:

Oltretutto il mercato di quest'anno Thir lo sta facendo dopo aver pagato 80 milioni di debiti 3 settimane fa, non robetta quindi son soddisfatto da interista :sese:

Valian
16/07/2014, 14:41
Non è che Medel è il classico fuoco di paglia? Roba che gioca bene 6 partite al Mondiale e poi risulta uguale ad un qualsiasi Parolo?

Earl_Hickey_ITA
16/07/2014, 15:34
Io tifo pro vercelli finché allegri non va via.

Sora9427
16/07/2014, 15:56
Non è che Medel è il classico fuoco di paglia? Roba che gioca bene 6 partite al Mondiale e poi risulta uguale ad un qualsiasi Parolo?

Boh, non so, onestamente al Mondiale ha fatto bene, è giovane (dovrebbe aver 23/24 anni) e quindi sono fiducioso al riguardo, d'altronde se ha fatto bene per u mondiale 6 partite vorrà pur dire qualcosa e gioca in Inghilterra non in Argentina o portogallo stile Alvarez o pereira :sese:

Xz_Xeno_zX
16/07/2014, 20:45
Medel ha 27 anni e non gioca in Premier ma bensi in Galles ;).

Jackie Estacado
16/07/2014, 21:50
Medel gioca in Championship essendo il Cardiff retrocesso :sese:
Comunque altro che 30 milioni, Iturbe preso a 22 milioni + 2,5 di bonus in base a determinati obiettivi :sese:

rider_lory
16/07/2014, 21:55
Medel gioca in Championship essendo il Cardiff retrocesso :sese:
Comunque altro che 30 milioni, Iturbe preso a 22 milioni + 2,5 di bonus in base a determinati obiettivi :sese:
AFFARONE!

Jackie Estacado
16/07/2014, 22:00
Eh si, mi sento di poter dire GRAZIE PRESIDENTE! (cit.)

Sora9427
16/07/2014, 22:53
Medel ha 27 anni e non gioca in Premier ma bensi in Galles ;).

Sì? Pensavo Meno, che giocasse nel Cardiff lo so, però onestamente secondo me è un buon acquisto, poi vedremo come va, tanto lo si paga 9-10 milioni mal che vada, son tanti certo ma neanche troppi in caso di possibile Flop.
Onestamente prima vedo giocar poi giudico :ahsisi:

Xz_Xeno_zX
17/07/2014, 10:11
Si ragazzi vi siete dimenticati dei 6 milioni che sono andati a finire nelle tasche del procuratore di Itrube. E' costato in totale 31 milioni, di cui 22 al giocatore, 2.5 di bonus facili da raggiungere e 6 al procuratore. Per me la cifra rimane comunque esagerata, che poi quest'anno segni 40 gol è un altro conto, ma andare a pagare 30 milioni un ragazzino che ha sulle spalle solo un buon anno al Verona mi pare una cosa folle ;).

Valian
17/07/2014, 10:23
Boh, non so, onestamente al Mondiale ha fatto bene, è giovane (dovrebbe aver 23/24 anni) e quindi sono fiducioso al riguardo, d'altronde se ha fatto bene per u mondiale 6 partite vorrà pur dire qualcosa e gioca in Inghilterra non in Argentina o portogallo stile Alvarez o pereira :sese:

Magari si rivela il nuovo Gattuso, ma il mio dubbio è alquanto lecito, dal momento che i mondiali sono una competizione ultra breve e dai il 150% delle tue possibilità e che fino a quest'età non si sapeva manco chi fosse. Andare a richiedere degli abboccamenti dopo tali competizioni è rischioso.

Jackie Estacado
17/07/2014, 10:28
A 30 milioni si poteva prendere Griezmann ma il problema è lo stipendio: Iturbe si accontenta di 1.6 a stagione, Griezmann ne vuole almeno 4 e passa...
Tipo il Real ha preso Kroos, sempre 30 milioni ma prenderà qualcosa come 7 milioni a stagione :sese:. Si, 31 millioni sono tanti ma questo è il mercato, Sabatini ha cercato Shaqiri ma il Bayern l'ha definito incedibile!
31 milioni si, sono tanti ma meglio rischiare con l'argentino che prendere Cerci (più volte accostato alla Roma ma che ritengo sopravvalutato e fin troppo fantasma nelle partite che contano) :asd:

FireFox
17/07/2014, 11:59
Si comunque non può un giocatore che ha fatto bene solo un campionato arrivare a costare 31 milioni tutti di botto dai.

Così come i soldi sborsati per altri giocatori al di fuori dell'italia tipo Kroos al real per 100 milioni. Togliamo un pò di soldi dal calcio e vediamo come si ristabilizza la situazione nel mondo, che merda.

Yuri2
17/07/2014, 12:01
Eh si, mi sento di poter dire GRAZIE PRESIDIENTE! (cit.)

Esattamente, anche io ho pensato la stessa cosa :sese:

Jackie Estacado
17/07/2014, 12:11
Si comunque non può un giocatore che ha fatto bene solo un campionato arrivare a costare 31 milioni tutti di botto dai.

Così come i soldi sborsati per altri giocatori al di fuori dell'italia tipo Kroos al real per 100 milioni. Togliamo un pò di soldi dal calcio e vediamo come si ristabilizza la situazione nel mondo, che merda.

Shaw al Southampton ha fatto una stagione strepitosa ed è andato allo United per 37 milioni ed ha 19 anni, non c'entra nulla :asd:
Ti confondi con Bale, Kroos è stato pagato 30 :sese:

Valian
17/07/2014, 12:35
La Gazzetta (?) ha titolato in quel modo, anche io leggendo solo il titolo sono rimasto alquanto stupito, poi andando a vedere l'intero articolo si scopre che Kroos guadagnerà 70 milioni in 5/6 anni, mentre al Bayern andranno 30 di milioni.
La dedico a Jackie XD
https://scontent-b.xx.fbcdn.net/hphotos-xfp1/t1.0-9/10457483_10152281030970852_5040211851127961259_n.jpg

Sora9427
17/07/2014, 13:08
Magari si rivela il nuovo Gattuso, ma il mio dubbio è alquanto lecito, dal momento che i mondiali sono una competizione ultra breve e dai il 150% delle tue possibilità e che fino a quest'età non si sapeva manco chi fosse. Andare a richiedere degli abboccamenti dopo tali competizioni è rischioso.

Vero, però sono comunque indicativi, se un giocaore ha fatto bene per 6-7 partite lì vorrà dire che la qualità la ha, o mi sbaglio?
Altrimenti magari fan come Pereira che anche in Nazionale, qualche buon cross ma nient'altro :sese:

Quanto ai prezzi e la questione Iturbe io al penso come voi, è ridicola come cosa, Iturbe è costato 4 milioni in meno di un certo uomo che si chiamava Batistuta, 2° Acquisto più caro della Roma han detto, è qualcosa di rificolo, per carit ha fatto una bella stagione all'Hellas ma anche stando di manica larga non può valere più di 20! Kross allo stesso prezzo è andato al Real e Kross è un giocatore che già d 3-4 anni ha dimsotrato la propria qualità in una grande squadra e possiam dire che li vale.
Poi vabbè, più andiamo avanti più i prezzi si alazano ed è pazzesco, Suarez è stato pagato dal Barcellona più di Ronaldo al real Madrid 4 anni fa, credo questa renda l'idea....

Anche Shaw, promettente certo ma se dopo 1 buona stagione al southampton a 19 vale 37 milioni, cos'è? Chi lo vuole se ora fa una bella stagione nel Machester deve spender 80 milioni? Perchè uno è un bravo calciatore????
Ormai la situazione è ridicola, vorrei vedere quanti problemi ci sarebbero se il giocatore più caro al mondo fosse messi con valore 100 milioni & quello più stipendiato sempre messi con 7-8 milioni l'anno.
Così, già solo così si risparmierebbero 12-13 milioni l'anno da reinvestire per risollevare la spagna per esempio....


Valian, 70 milioni prende? :asd:
Cos'è? gioca 4 anni ha sistemato al famiglia fino al 2500 :asd:

Xz_Xeno_zX
17/07/2014, 13:15
Sempre detto che gli sceicchi hanno rovinato il calcio! Non è più una questione di passione, ma è diventata solamente una questione di marketing e di guadagno. Che schifo :facepalm:.

Sora9427
17/07/2014, 13:25
Beh, Barcellona, Real & Bayern non hanno sceicchi, diciamo che sono proprio i soldi che sono la rovina del calcio, oggigiorno si pagan troppo i gicoatori ed è diventata una cosa normale purtroppo, ormai anche giocatori normalissimi valgon 10 milioni, un tempo un ottimo giocatore vale 10, un gran giocatore 20-30 e un campione 50 massimo.....

Jackie Estacado
17/07/2014, 13:30
Non fraintendetemi, io Iturbe l'avrei pagato di meno (inoltre non si è ancora capito se le commissioni per il fondo argentino che detiene il 30% del cartellino siano già state pagate) ma purtroppo questo è il mercato... A 30 avrei preferito Griezmann ma al francese dovevi dare un ingaggio pesante, l'argentino quantomeno prende solo 1,6 a stagione.

mistylemonlord
17/07/2014, 13:30
Io ho fiducia nella nuova dirigenza nerazzura(è la canaglia).Credo che ET non sborsi soldi senza pensarci quattro o cinque volte.Poi Branca non ce più.Se poi mettiamo che JZ4 ha la testa sulle spalle e sicuramente parla con Fassone su gli acquisti.Be io sono parecchio fiducioso.
Se hanno visto qualcosa in Medel,be spero che lo prendano.
E se ET vorrebbe sborsare qualche soldino in più,cosi giusto per dire ecco il colpo di mercato dell inter,spero che prendano l'intero cartellino del mediano Casemiro.Giovane e molto promettente.

Jackie Estacado
17/07/2014, 15:19
Casemiro l'ha chiesto il Monaco nella trattativa che dovrebbe portare J.Rodriguez al Real :sese:

mistylemonlord
17/07/2014, 16:21
Si purtroppo ho letto la notizia.
60 mln+ Casemiro per J.Rodriguez del Monaco.
Pazzesco.
Peccato perche il cartellino di Casemiro è di 12mln circa.Sarebbe stato un bel colpo secondo me.

Sora9427
17/07/2014, 17:09
Casemiro piace molto anche a me a purtroppo come tutti i giocatori del Real, hai voglia ad acquistarlo....

Comunque alla faccia del Fair Play finanziaro, ben applicato vedo, Kross 30 milioni, se arriva James a praticamente 72 milioni e sicuramente ci saranno altri acquisti, capisco che guadagni un botto di introiti e copre tutto però così cavoli, ormai sono 7-8 le squadre dominanti, sostanzialmente Bayern, Real, Barcellona, Chelsae, Manchester United & se vogliamo includerle anche Liverpool e PSG, insomma, chi ha i soldi.....

mistylemonlord
17/07/2014, 18:00
Ma è cosi purtroppo.Il Real fattura di brutto.
Tra che fa sempre il pienone nelle partite,gli abbonamenti,gli introiti tv,poi tutto il merchandising ufficiale,gli sponsor,il tour dello stadio a 15euro con i bar,ristoranti,il museo e negozi,aperto 360 giorni all'anno..Hai voglia.....
Avere uno stadio di proprietà con più di 80 mila posti ti permette questo ed altro.

Valian
17/07/2014, 18:12
Kroos è del Real Madrid. Un affare da 100 milioni. - La Gazzetta dello Sport (http://www.gazzetta.it/Calciomercato/17-07-2014/real-madrid-giorno-kroos-affare-100-milioni-801261115905.shtml)

Sora9427
17/07/2014, 18:28
Ma è cosi purtroppo.Il Real fattura di brutto.
Tra che fa sempre il pienone nelle partite,gli abbonamenti,gli introiti tv,poi tutto il merchandising ufficiale,gli sponsor,il tour dello stadio a 15euro con i bar,ristoranti,il museo e negozi,aperto 360 giorni all'anno..Hai voglia.....
Avere uno stadio di proprietà con più di 80 mila posti ti permette questo ed altro.

Eh, gà, aiuta molto, perfortuna San siro dal 2016 rimane solo Interista e Tohir vedendo le capacità manageriali a disposizione ne farà un grande stadio, ancor più grande di quello che è ora :sese:
Però secondo me sta diventando indecente ormai la situazione, andrebbe fissato un tetto acquisti di tipo 100 milioni e non oltre o si rischia la squalifica in europa, così sì che i prezzi si sbassano e non ci son più tanti squilibri impossibili :ahsisi:

Beh, ma perchè prende qualcosa come 70 milioni in 5 anni tra stipendio & Bonus Valian, ecco perchè, se contiamo gli stipendi allora Bale altro che 100, affare da 150/160 milioni :sese:

Valian
17/07/2014, 19:00
Magari Medel è il giocatore più continuo del mondo, ma se è servita una competizione con una cassa di risonanza abnorme per essere notato due domande me le faccio. E giocare a 150 km/h 5 partite è un conto, giocarne >38 è un altro paio di maniche. Magari, per appunto, è un Di Natale/ un Toni, giocatore che alla soglia dei 30 sono diventati grandi giocatori.

L'unica soluzione è imporre una luxury tax stile USA per gli sport. Ma fintanto che ci sono i soliti maiali al governo ci dobbiamo scordare qualsiasi situazione vagamente equa. In Europa saranno sempre le solite 6/7 a giocare il titolo, una tantum potrà capitare l'outsider. Basti vedere il Barcellona: niente mercato scordatevelo, sì fate mercato.

EDIT:
Ed io rinnovo il mio urlo: "Conte uomo piccolo piccolo"

Xz_Xeno_zX
17/07/2014, 20:09
Ma perché uomo piccolo piccolo? Se la società a Maggio ti promette una campagna acquisti ottima, nessuna cessione illustre e l'acquisto di giovani e poi a Luglio cambiano le carte in tavola, te cosa faresti se a Luglio Marotta viene da te e ti dice che Vidal deve partire per finanziare il mercato? Avrà avuto le sue motivazioni e non penso Conte sia uno stupido che da un giorno all'altro molla tutto quanto. Detto da un milanista ;).

Jackie Estacado
17/07/2014, 20:18
E intanto, per la serie "Stiamo a guardare", due bei giocatori come Riviere e Janmaat vanno al Newcastle a cifre non certo irresistibili :asd:. E non credo che di ingaggio prendano chissà quanto :sisi:

Valian
17/07/2014, 20:29
Te ne andavi a Maggio (ed aveva già fatto dichiarazioni premonitrici), non durante il ritiro.
Sapevi che la Juventus non poteva competere a milioni con le big d'Europa, e se il giocatore vuole andare via non ci sono banane che tengano e lui se ne andrà.

Aveva tutte le sue ragioni, ma non mandi nella melma fino alla vita (inteso come bacino) la squadra che ti ha fatto conoscere al grande pubblico ex abrupto. Il ciclo era bello che finito quest'anno, l'unico modo per migliorare tale risultato è la CL (o la EL), ma è alquanto irraggiungibile vedendo quanto si stanno rinforzando le altre.

Xz_Xeno_zX
18/07/2014, 09:56
Te ne andavi a Maggio (ed aveva già fatto dichiarazioni premonitrici), non durante il ritiro.
Sapevi che la Juventus non poteva competere a milioni con le big d'Europa, e se il giocatore vuole andare via non ci sono banane che tengano e lui se ne andrà.

Aveva tutte le sue ragioni, ma non mandi nella melma fino alla vita (inteso come bacino) la squadra che ti ha fatto conoscere al grande pubblico ex abrupto. Il ciclo era bello che finito quest'anno, l'unico modo per migliorare tale risultato è la CL (o la EL), ma è alquanto irraggiungibile vedendo quanto si stanno rinforzando le altre.

Come ti ho già detto prima, se a Maggio Marotta ti promette di trattenere i big e di prendere giocatori come Cuadrado e Sanchez, e poi a Luglio viene da te, non rispetta più gli accordi vendendo Vidal e lasciandosi soffiare Sanchez e Iturbe? Cioè quello che voglio dire è che Conte non è stupido, la dirigenza gli aveva fatto delle promesse che poi non è riuscita a mantenere! Infatti mi gioco quello che volete che Vidal andrà via dalla Juventus!

Valian
18/07/2014, 10:21
Allora è fesso Conte, è quasi impossibile andare a comprare i giocatori che hai nominato senza sganciare almeno 35 milioni.

BlueLastDragon
18/07/2014, 11:47
Ma le squadre italiane non hanno più un budget trasferimenti di base? Come le altre squadre europee? Devono per forza vendere?

Jackie Estacado
18/07/2014, 12:04
Courtois torna definitivamente al Chelsea, evvai! Non per nulla il Cholo ha preso Oblak ed è vicinissimo Ochoa :sese:
Tra Diego Costa, Filipe Luis, Courtois, Zouma e Fabregas stiamo facendo un gran mercato!

BlueLastDragon
18/07/2014, 12:07
Courtois torna definitivamente al Chelsea, evvai! Non per nulla il Cholo ha preso Oblak ed è vicinissimo Ochoa :sese:
Tra Diego Costa, Filipe Luis, Courtois, Zouma e Fabregas stiamo facendo un gran mercato!

Anche tu tifoso del Chelsea ? :asd:

Jackie Estacado
18/07/2014, 12:09
Anche tu tifoso del Chelsea ? :asd:

Eh si :asd:
Peccato che Demba Ba sia andato al Besiktas, l'anno scorso ci ha salvato il culo tante volte... Speriamo che Mou si ricreda su Lukaku, il tandem Lukaku - Diego Costa è da orgasmo (Torres non voglio considerarlo nemmeno ma tanto non se lo comprerà mai nessuno) :asd:

Valian
18/07/2014, 12:19
Ma le squadre italiane non hanno più un budget trasferimenti di base? Come le altre squadre europee? Devono per forza vendere?

Per spendere così tanto sì.

BlueLastDragon
18/07/2014, 12:37
Eh si :asd:
Peccato che Demba Ba sia andato al Besiktas, l'anno scorso ci ha salvato il culo tante volte... Speriamo che Mou si ricreda su Lukaku, il tandem Lukaku - Diego Costa è da orgasmo (Torres non voglio considerarlo nemmeno ma tanto non se lo comprerà mai nessuno) :asd:

Stima.
Lukaku è un giocatore che adoro, vederlo finalmente giocare titolare con il Chelsea sarebbe il meglio :sisi: in coppia con Diego Costa poi *-* peccato per Torres, lo stimavo molto, ma ora è calcisticamente morto :sese:

Xz_Xeno_zX
18/07/2014, 13:11
Allora è fesso Conte, è quasi impossibile andare a comprare i giocatori che hai nominato senza sganciare almeno 35 milioni.

Si ma visto che Conte è fesso, ha vinto 3 scudetti, coppa Italia e Supercoppa, più l'accesso alla Champions e il passaggio anche un anno dopo i gironi. Scusami dove sono andati a finire tutti i soldi dei vari trofei? L'unico investimento fatto dalla juve è stato Tevez a 9 milioni e Ogbonna a 12, per il resto non hanno mai speso NULLA e Conte è sempre andato avanti a testa bassa a lavorare e vincere 3 scudetti di fila. Conte mi sta' sulle palle, ma purtroppo è il miglior allenatore italiano che abbiamo.

Valian
18/07/2014, 13:18
Invece i soldi di Ibra-Thiago-Sheva-Kakà?

Saranno andati a fare bilancio come per tutte le altre square

Sora9427
18/07/2014, 13:29
Sono poche ora le squadre Italiane che possono permettersi acquisti senza vendere, sostanzialmente di big Inter & Roma, non a caso le 2 squadre acquisite da proprietari esteri, la Juventus anche lei se ho eltto ebne non ha ben pochi deviti, il Milan ne ha 300 milioni, l'unica speranza per un milanista è che silvietto smammi peccato che quello non ci pensi minimamente.

Intanto si tratta il Chicharito per 1 Milione e mezzo subito + Riscatto fissato a 8/9 milioni, spero vada a buon fien datoc he van gaal ha già detto che non è nei suoi progetti e un attaccante così veloce con Icardi farebbe un gran attacco!

Courtois... Spero onestamente giochi titolare al posto di Chec altimenti il suo arrivo è inutile, se fa panchina conveniva lasciarlo ancora a Madrid a giocar un anno, anche eprchè è più forte dell'ormai storico portiere del Chelsae!
Spero anche che Ochoa vada all'atletico, si merita una gran squadra e con Oblak non farebbe neanche tanto la riserva :sese:

Sentito di scuffet? Mi spiace non sia andato a Madrid perchè i suoi non volevan, se poi lui è d'accordo con i genitori e voleva rimaner nulla da dire ma se lui voleva andare non trovo giusto averlo limitato. Boh....


Il problema del Milan è stato negl'ultimi anni una pessima gestione degli stipendi, davvero pessima, non puoi pagare robinho 6 milioni all'anno, è troppo, così come Mexes 4 milioni! Cioè, da noi Vidic ne prende 2,5/3 per dire.
Non a caso ora il milan cosa cerca? Di far soldi vendendo i giocatori per liberarsi dei pesanti stipendi come Kakà.

Andrea93
18/07/2014, 14:20
Ieri in mezz'oretta in un bar a Roma ho sentito un cumulo di cazzate così enorme che volevo alzarmi e dire:
"Non ce vengo più in 'sto covaccio de giallorozzi! "
Peccato solo che mi avrebbero cacciato a vita e dato che amo i loro muffin c'avrei perso tantissimo... e mi sarei perso la splendida visione quasi giornaliera della splendida cassiera :cappello:

Jackie Estacado
18/07/2014, 15:55
Beh Cech è ancora fuori per l'infortunio alla spalla e non si sa quando torni dunque Courtois sarà sicuramente titolare per parecchie partite :sese:

Valian
18/07/2014, 18:42
Quando mandi via i giocatori e risparmi sullo stipendio è un risparmio teorico, in quanto quei soldi che devi dare ai giocatori non li hai ancora pagati.

Sora9427
18/07/2014, 18:46
Quando mandi via i giocatori e risparmi sullo stipendio è un risparmio teorico, in quanto quei soldi che devi dare ai giocatori non li hai ancora pagati.

Sì, ma se però Vendi robiho che Piglia 6 milioni e prendi cerchi che ne vuole 2 si ha sempre risparmaito per dire, ni molti li abbian dati via per questo 2 anni fa :ahsisi:

Valian
19/07/2014, 00:40
Nope, è un risparmio teorico. De facto tu non hai speso 10, e quindi non hai un ritorno di 10.

E'come se io dicessi di avere un tesoretto su cosa che non comprerò mai.

Messaggi
16.666 LOLOLOLOLO

Sora9427
19/07/2014, 11:24
Nope, è un risparmio teorico. De facto tu non hai speso 10, e quindi non hai un ritorno di 10.

E'come se io dicessi di avere un tesoretto su cosa che non comprerò mai.

Messaggi
16.666 LOLOLOLOLO

Ho 16 volte tanto i tuoi messaggi intanto :asd:

Comuqnue sia quel che sia ma questa è la politica attuale del Milan, vender per alleggerire gl'ingaggi pesanti e poter comprare altri giocatori; io provo pena per Inzaghi perchè è come Stramaccioni, partire con una sfida subito così difficile rischi di sbagliare, ma non per colpa tua ma perchè hai obbiettivamente una squadra penosa....

Valian
19/07/2014, 12:10
666
Inzaghi ha il culo parato più di un figlio di papà.

Sora9427
19/07/2014, 12:41
666
Inzaghi ha il culo parato più di un figlio di papà.

Al Milan? Sai anche tu che non è vero, se al Milan non fai quello che vuole il Berlusca te ne vai pur avendo fatto grandi cose, vedere Sedorf cacciato perchè voleva giocar come diceva lui e non come diceva silvietto, Ricordiamoci che Seedorf ha fatto 32 punti in quasi metà cmapionato, un punetggio he se complessivo intorno ai 70 punti avrebbe fatto arrivar il milan quanto? 4°? Insomma, non che avesse fatto male secondo me :ahsisi:

Comunque dai che forse finalmente non vedete più Abate sulla fascia :asd:

Valian
19/07/2014, 13:23
Inzaghi ha tutta la critica dalla sua, cosa che l'Orange non aveva.
Inzaghi è l'avatar di Galliani, Seedorf di uno che pensa al Milan bho...a caso.
Inzaghi ha tutto il pubblico dalla sua, il 10 no.
Inzaghi ha il sostegno dei giocatori, Clarence in parte lo aveva, ma solo in minima percentuale.

Vedo fin troppe analogie tra Inzaghi ed Allegri. Quindi Pippo per essere sfanculato deve fare meno di quanto ha fatto il gommista livornese. Berlusconi dice dice, ma sostanzialmente sono solo i deliri di un vecchio ha ora capisce ben poco della vita (men che meno di calcio), estraniato dal mondo normale grazie ai lecchini, puttane di corte, protetti e simili.

EDIT
Inzaghi è uno yesman/aziendalista, Seedorf era uno straccia maroni.
Si veda Seedorf che vuole licenziare mezza rosa: insulti a non finire; Inzaghi: fa bene, via quelle pippe.

mistylemonlord
19/07/2014, 13:42
Rabiot andrebbe dai nerazzurri????
Un trequartista del 95'??
Mah,non ci credo fin che non firma.

Inzaghi non lo licenziano,neanche se perde 10 partite di fila.

Jackie Estacado
19/07/2014, 14:15
Casemiro intanto va in prestito al Porto che tra Tello, Adrian Lopez e quest'ultimo attinge a piene mani dalla Spagna + Martins Indi dal Feyenoord :sese:

Sora9427
19/07/2014, 16:35
Rabiot andrebbe dai nerazzurri????
Un trequartista del 95'??
Mah,non ci credo fin che non firma.

Inzaghi non lo licenziano,neanche se perde 10 partite di fila.

Dove l'hai letto???
Perchè questa mi è nuova, oltretutto col Nostro modulo Rabiot sarebbe più il sostituto di Kovacic che un titolare :sese:

Mamma mia, anche il porto devo dire che visti i nomi sta tirando su una squadra mica male dopo questa stagione Mezza disastrosa e oltrettuto ricca di giovani.

Peccato Martis Indi, lo volevo in Italia, sai che bellezza le facce ogni domenica? :asd:

Jackie Estacado
19/07/2014, 16:59
Martins Indi è costato 7,5 milioni, una cifra abbordabile per le italiane.
Tra lui, Gervinho, Tevez e Rolando avremmo avuto la galleria degli orrori in serie A, fosse rimasto Taddei alla Roma ci sarebbe stata la ciliegina sulla torta :asd:

Sora9427
19/07/2014, 17:48
Sì, ci saremmo divertiti settimanalmente prima in Campo e poi su Fb a vedere cosa avevan combinato :asd:

Eh, costato poco, purtroppo in Italia coem al solito si è abbastanza ottusi, l'olanda ha fatto un gran mondiale e metà di quei giocatori valevano intorno ai 10 milioni, mi auguro che almeno De Vrij che a me piace un casino vada alla Lazio come avevan detto.

Sentito LoTirchio? 35 MILIONI per Candreva, questo ha fumato Roba forte....

mistylemonlord
19/07/2014, 20:49
Sulla gazzetta stamane.Insieme al ritorni di Biabiany...
Ma infatti c'è Mateo in quella zona.

Sora9427
19/07/2014, 20:56
Sulla gazzetta stamane.Insieme al ritorni di Biabiany...
Ma infatti c'è Mateo in quella zona.

Ah, ma sui giornali, ma i Giornali per L'inter non considerarli, non ce n'è uno interista, la Gazzetta dovrebbe esser milanista anzi.

Che poi Rabiot che io sappia non fa il mediano? Che mediano stiam prendendo Medel :ahsisi:

Anche di Biabyani si parla parla ma non si vede nulla stile Behrami, ergo son i giornalisti che parlano.

mistylemonlord
20/07/2014, 12:30
Inter in partenza mercoledì per gli State.Il tour comprende le sfide con Real Madrid,Manchester United e Roma.

Sora9427
20/07/2014, 12:43
Inter - Real Madrid il 29 Luglio.

Se riesco l vedo tutte sempre che non siano tardi, non ho voglia di tirar le 3 per un'amichevole.

BlueLastDragon
20/07/2014, 12:58
Si prospetta Goleada da parte del Real :ahsisi:
sempre che schierino i titolari eh :ahsisi:

Valian
20/07/2014, 13:10
Quando l'Inter giocherà contro i merengues, http://img1.wikia.nocookie.net/__cb20140703231028/nonciclopedia/images/0/07/Piovono_Madonne.jpg

Sora9427
20/07/2014, 13:20
Cominciate a pensar per voi contro il Monza che poi si vedrà, l'anno scorso che avevam una squadra peggiore era finita 3-1 per dire :ahsisi:

Valian
20/07/2014, 14:14
Ma che donna di classe (sarcasmo sarcasmo) è la fidanzata di M'Vila: un troione da competizione

Sora9427
20/07/2014, 14:19
Ma che donna di classe (sarcasmo sarcasmo) è la fidanzata di M'Vila: un troione da competizione

Icardi l'ha già puntata :ahsisi:

Scherzi a parte, mamma mia, tanta Roba, se abbiam speso 10 milioni credo che 7 siano epr la moglie :asd:

BlueLastDragon
20/07/2014, 14:32
Valian ahahahahhahahahaha
Sora, quest'anno in Europa ci faranno il culooo :ahsisi:

Sora9427
20/07/2014, 14:36
Valian ahahahahhahahahaha
Sora, quest'anno in Europa ci faranno il culooo :ahsisi:

Parlate per voi :asd:
Noi siamo in Europa LEague, mi auguro che almeno fino ai quarti il culo non ce lo faccia nessuno altrimenti sarebbe umiliante...

Andrea93
20/07/2014, 14:38
Sì, ci saremmo divertiti settimanalmente prima in Campo e poi su Fb a vedere cosa avevan combinato :asd:

Eh, costato poco, purtroppo in Italia coem al solito si è abbastanza ottusi, l'olanda ha fatto un gran mondiale e metà di quei giocatori valevano intorno ai 10 milioni, mi auguro che almeno De Vrij che a me piace un casino vada alla Lazio come avevan detto.

Sentito LoTirchio? 35 MILIONI per Candreva, questo ha fumato Roba forte....

Meglio così che se se ne va Candreva io smetto di seguire il calcio.

BlueLastDragon
20/07/2014, 15:16
Parlate per voi :asd:
Noi siamo in Europa LEague, mi auguro che almeno fino ai quarti il culo non ce lo faccia nessuno altrimenti sarebbe umiliante...

Le italiane faranno una bella figura di merda quest'anno, me lo sento :ahsisi:
Noi almeno la fase a gironi dovremmo superarla :ahsisi:

Sora9427
20/07/2014, 15:42
Meglio così che se se ne va Candreva io smetto di seguire il calcio.

Cavoli, Laziali disperati vedo :asd:

Figura di merda? Non credo, anzi, solo la Juventus la farà, non eprchè non abbia una squadra competitiva ma perchè allegri fa pena in europa, l'anno scorso è passato per pura fortuna perchè ricordo ancora Milan-Ajax, se una di quelle palle fosse entrata per L'ajax eran fuori.
Quest'anno Roma & Napoli in Champions & Inter & Fiorentina in Europa posson fare bene, il Torino Mah, ne dubito ampiamente.

BlueLastDragon
20/07/2014, 15:53
Secondo me Allegri stupirà :ahsisi:
:troll::troll::troll:

mistylemonlord
20/07/2014, 16:00
Intanto Vidal ha già lasciato la sua abitazione a Turin.

Valian
20/07/2014, 16:07
Ah ecco, sennò poi le mie parole rimangono volanti...
http://guidesmartphone.altervista.org/wp-content/uploads/2014/02/Nabilla-Benattia-spl594084_014.jpg

Jackie Estacado
20/07/2014, 16:19
La Roma, essendo in quarta fascia, rischia di uscire già ai gironi dato anche il non essere in CL da anni T.T
Chiaramente Garcia e i giocatori faranno di tutto per superare almeno i gironi ma sarà dura, durissima. Allegri almeno agli ottavi dovrebbe arrivare, ci è arrivato con un Milan non al top e non vedo perchè con una Juve decisamente più forte di quel Milan non possa farcela... Il Napoli può arrivare lontano, l'anno scorso solo una sfiga allucinante ha fermato i napoletani (lo Zenit fu poi demolito dal Borussia laddove il Napoli potesse giocarsela alla pari) :sese:
In EL l'Inter può dire la sua ma Mazzarri è sempre stato allergico a questa competizione, Sora e soci devono sperare che Thohir lo convinca a cambiare registro! La Fiorentina IMHO può arrivare almeno ai quarti, il Torino temo che uscirà ai gironi :asd:

Jackie Estacado
20/07/2014, 23:19
Scusate il doppio post ma una bella notizia, torna Drogba al Chelsea con un contratto annuale!
Considerando che Lukaku è odiato da Mou e Torres ormai vede meno palle di una pornostar ci sta come riserva di Diego Costa l'ivoriano :sese:

BlueLastDragon
20/07/2014, 23:51
Scusate il doppio post ma una bella notizia, torna Drogba al Chelsea con un contratto annuale!
Considerando che Lukaku è odiato da Mou e Torres ormai vede meno palle di una pornostar ci sta come riserva di Diego Costa l'ivoriano :sese:

Lukaku rischiano di rovinarlo...che lo diano in prestito a qualche squadra che lo faccia giocare con continuità :sisi: lo stimo molto come giocatore :ahsisi:

Sora9427
21/07/2014, 00:07
Lukaku rischiano di rovinarlo...che lo diano in prestito a qualche squadra che lo faccia giocare con continuità :sisi: lo stimo molto come giocatore :ahsisi:

Lukaku credo che piaccia a molti, purtroppo Mou non lo ha in simpatia dopo quel rigore sbagliato 1 anno fa....

Intanto stasera ho visto Inter-Prato, amichevole giocata oggi pomeriggio, devo dire che non c'è male, fintia 1-0 ma perchè sottoporta di è stati parecchio imprecisi.
Ottimo M'vila, un pò in sovrappeso ma molto preciso nei passaggi per impostare e bravo nel recuperar palloni, gli serve la forma fisica e promette bene, ottimo Kovacic come sempre, manca solo la conclusione purtoppo.
Stupito parecchio M'Baye, volenteroso, preciso & scattante pur fuori ruolo, vedendolo così io lo terrei se D'ambrosio non migliora :sese: