PDA

Visualizza Versione Completa : [Calcio] Pronostici, risultati e classifiche



Pagine : 1 2 3 [4] 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43

nikescorpion24
23/01/2012, 00:12
La partita non l'ho vista,non so del fuori gioco di Pazzini.Appena tornato a casa sono corso a vedere il risultato :asd:
Domani mi vedo tutta la sintesi della partita per vedere meglio :sisi:

Andrea93
23/01/2012, 11:34
Vittoria immeritata dell'Inter ma il calcio è fatto così, ottima Lazio peccato per il palo di Rocchi col 2-0 era fatta...alla fine laziali e interisti sono come fratelli u.u Gol di Pazzini in fuorigioco non me la prendo con Rizzoli (che non ha fischiato il fallo di mano di Lucio) ma col guardalinee ma ribadisco una bella Lazio.
Anyway Ranieri è davvero un signor allenatore.

Lelleku_5
23/01/2012, 13:06
El Faraone titolare subito :ave:

nikescorpion24
23/01/2012, 13:22
Vittoria immeritata dell'Inter ma il calcio è fatto così, ottima Lazio peccato per il palo di Rocchi col 2-0 era fatta...alla fine laziali e interisti sono come fratelli u.u Gol di Pazzini in fuorigioco non me la prendo con Rizzoli (che non ha fischiato il fallo di mano di Lucio) ma col guardalinee ma ribadisco una bella Lazio.
Anyway Ranieri è davvero un signor allenatore.

Il fallo di mano di Lucio c'era,invece in fuori gioco c'era solo una parte della gamba di Pazzini ed era molto difficile da valutare anche perchè la palla era per Milito.

Bella partita del Milan e un grande Ibra :sisi:

EXiannu
23/01/2012, 13:32
Vittoria immeritata dell'Inter ma il calcio è fatto così, ottima Lazio peccato per il palo di Rocchi col 2-0 era fatta...alla fine laziali e interisti sono come fratelli u.u Gol di Pazzini in fuorigioco non me la prendo con Rizzoli (che non ha fischiato il fallo di mano di Lucio) ma col guardalinee ma ribadisco una bella Lazio.
Anyway Ranieri è davvero un signor allenatore.

bah, io me la prendo anche con rizzoli, in area lui ha fischiato su 3 calci d'angolo, nn solo quello del gol, fallo in attacco inesistente prima che arrivasse la palla, samuel ha fatto 5-6 falli per spezzare il gioco e nemmeno richiamato, dias alla prima situazione a palla lontana ammonito... almeno lo stesso metro di giudizio
in una partita bella ed equilibrata nn vedo perchè debba essere l'arbitraggio a risultare decisivo

Xz_Xeno_zX
23/01/2012, 14:49
El Faraone titolare subito :ave:

Come non quotarti! Quando Allegri capirà che il Faraone è pronto per giocarsi i 90 minuti, allora diventerò Michael Jackson :troll:.

Lelleku_5
23/01/2012, 15:02
Come non quotarti! Quando Allegri capirà che il Faraone è pronto per giocarsi i 90 minuti, allora diventerò Michael Jackson :troll:.

:asd: Più che altro, secondo me, gli ha fatto fare solo 45 minuti perché è reduce dai 120 fatti in Coppa Italia. Speriamo che adesso si sia reso conto di quanto vale questo ragazzo.

ifrid
23/01/2012, 18:44
Scusate il ritardo ma avete visto l'azione Marrone Giaccherini!!!Da li si vede proprio la mano di conte...Se avete buona memoria una cosa simile accadde pure con Pirlo Marchisio!!!


Per quanto riguarda la coppa italia esigo che borriello faccia gol e vada ad esultare sotto i tifosi della juve togliendosi la maglitta e prendendo l'ammonizione!!

Giove20
23/01/2012, 19:00
ahaha magari ma non credo che lo faccia partire titolare; poi puo essere anche che mi sbaglio. Comunque con la roma partitissima
ps: chiunque abbia mai ricevuto un pacchetto smartbox per qualsiasi cosa viaggi, partite allo stadio ecc.. sono veramente dei ladri perchè per attivare il pacchetto come procedura devi telefonare a un numero che pensavo fosse un numero verde e quindi gratuito oppure male che vada max 10 centesimi al minuto. Ebbene stavo per chiamare quando leggo sul manuale in minuscolo tra parentesi che la telefonata costa 1 euro e 80 centesimi al minuto e che il max costo della chiamata può arrivare a 15 euro.. non ci volevo credere :fermosi:

Andrea93
24/01/2012, 13:57
Stasera secondo me sarà un bel match tra Roma e Juve dato che non giocano le coppe questa la vorranno a tutti i costi penso...
mi sento di pronosticare un 2-0 ma non so per chi delle due.

nikescorpion24
24/01/2012, 15:21
Sisi,davvero una bella partita quella di stasera !

Xz_Xeno_zX
24/01/2012, 15:25
Stasera secondo me sarà un bel match tra Roma e Juve dato che non giocano le coppe questa la vorranno a tutti i costi penso...
mi sento di pronosticare un 2-0 ma non so per chi delle due.

Inoltre non dimentichiamoci di Inter, Napoli, Lazio e Milan :D.

nikescorpion24
24/01/2012, 20:43
Appena finito il primo tempo,
ottima Juve e gran bel gol di Del Piero !

FireFox
24/01/2012, 20:45
Appena finito il primo tempo,
ottima Juve e gran bel gol di Del Piero !

Molto bello il gol di Del Piero :sisi: l'atteggiamento in campo della roma non mi è piaciuto molto ha costruito davvero poco e la difesa ha qualche falla di troppo

rider_lory
25/01/2012, 09:48
La roma ha perso 3 a 0 :sad:.

ifrid
25/01/2012, 11:13
Che juve ragazzi!!!Bella bella mi è piaciuta un sacco nonostante conte avesse cambiato il 70% degli uomini in campo!!
Che dire il gol di del piero da inchino veramente bello!!(Poi tra l'altro il suo primo gol nel nuovo stadio..).Questa juve mi sta piacendo sempre più..Ho anche notato un particolare inpegno di borriello si è dato molto da fare!!

FireFox
25/01/2012, 11:58
Si il gol di Del Piero è stato spettacolare, la squadra era compatta ha giocato molto bene e giaccherini il posto di marchisio lo può occupare bene, la Roma l'ho trovata poco grintosa e il fallo di Lamela lo poteva evitare :facepalm: Quando la Roma iniziava a convincermi ecco che mi smentisce, spero sia stata solo una partita..

Xz_Xeno_zX
25/01/2012, 19:54
Che juve ragazzi!!!Bella bella mi è piaciuta un sacco nonostante conte avesse cambiato il 70% degli uomini in campo!!
Che dire il gol di del piero da inchino veramente bello!!(Poi tra l'altro il suo primo gol nel nuovo stadio..).Questa juve mi sta piacendo sempre più..Ho anche notato un particolare inpegno di borriello si è dato molto da fare!!

No dai, tutto, ma non che Boriello si sia impegnato :asd:.

Lelleku_5
25/01/2012, 20:00
Chissà se mr ventiscinquemila golllssss, arriverà quest'anno alla tanta agognata cifra di ventiseimila :sisi:

Comunque, onore a Del Piero, che è tornato a segnare come solo lui sa fare. Quel tiro a giro dalla distanza in pochi lo sanno fare.

Poccia
25/01/2012, 20:13
No dai, tutto, ma non che Boriello si sia impegnato :asd:.

:asd:

EXiannu
25/01/2012, 22:01
ma possibile che cavani in campionato mi sbaglia il rigore e in coppa che nn mi serve a nulla va a fare la doppietta?:asd:

germo33
25/01/2012, 22:09
ma possibile che cavani in campionato mi sbaglia il rigore e in coppa che nn mi serve a nulla va a fare la doppietta?:asd:

:asd:
comunque il napoli ha giocato davvero bene, specie nel primo tempo dove l'inter stava un pò troppo rosicando (vedi sneijder XD) e gli lasciava troppo spazio; dopo ha attaccato pure l'inter, ma ormai il napoli era in vantaggio grazie al rigore e poi nelle occasioni dell'inter di fare gol, de sanctis non si è fatto fregare; sull'ultimo gol di cavani beh, solo gli applausi ci possono stare, colpevole anche il portiere dell'inter che entra in scivolata sulla palla anzichè coprirla :fermopat:

Uniko90
25/01/2012, 22:14
http://a2.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc7/428237_10150554604562225_128490182224_8587629_957754163_n.jpghttp://a5.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc7/429384_340880139269032_152959434727771_1108638_57388080_n.jpg


Alla faccia di tutti gli interisti, soprattutto dopo quello che è successo quando hanno giocato contro il Genoa.
Interista, zitto e porta a casa!

PS: ho perso la bolletta solo per il chievo che ha perso.

Sora9427
25/01/2012, 22:24
Dunque, lasciando sfotto e altro, mi faccio avanti in quanto unico (almeno affermato) interista insieme a nike del forum.
Non posso dire nulla, complimenti al napoli e a quel paese tutti inostri, gli unici due che si salvano sono sneijder e Milito, gl'altri erano zombie e basta. Dico solo complimenti, ve la siete meritata, e noi a casa.

nikescorpion24
25/01/2012, 22:41
Dunque, lasciando sfotto e altro, mi faccio avanti in quanto unico (almeno affermato) interista insieme a nike del forum.
Non posso dire nulla, complimenti al napoli e a quel paese tutti inostri, gli unici due che si salvano sono sneijder e Milito, gl'altri erano zombie e basta. Dico solo complimenti, ve la siete meritata, e noi a casa.

Complimenti per la Vittoria meritata !

Sora concordo solo loro due si salvano gli altri :facepalm:

Lelleku_5
25/01/2012, 22:45
Il Napoli quest'anno potrebbe vincere la Coppa Italia... In semifinale si becca il Siena, che sulla carta non è questa grande corazzata; quindi salvo incredibili sorprese, potrebbe giocarsi la finale. C'è però da vedere chi sarà l'altra finalista tra Juventus, Milan e Lazio.

FireFox
26/01/2012, 01:45
Complimenti al Napoli ma come al solito preferisco spendere 2 parole in più per la squadra perdente ovvero l'inter... a parte gli unici due già citati che hanno giocato bene, il resto non è sceso in campo per quanto mi riguarda, una difesa che funziona a tratti, esterni invisibili, gli unici che cercavan di creare erano sneijder e milito. Detto questo se thiago motta devo giocare cosi a questo punto PSG portami via, Alvarez lo vedo troppo lento nella giocata e non è la prima volta quando bisogna far girare palla sembra si addormenti. C'è da dire una cosa però, la società non ha fatto un acquisto ma che sia uno, la squadra non è da buttare ma ci sarà una ragione del calciomercato non lo hanno messo così per bellezza, cavolo ci sono lacune e si vedono e bo si fa come questa estate si aspetta di vendere eto'o per chi? Zarate e un Forlan deludente. Non ho nulla contro l'inter cerco di essere realista, avrei detto le stesse cose per la squadra che tifo se giocasse cosi o noterei sballamenti.

Sora9427
26/01/2012, 13:32
Guarda Fire, sono pianamente con te, comunque secondo me Zarate lo doveva mettere da subito, Milito da solo non può fare i miracoli e sneijder non è una punta! Mi auguro che in questi 4 giorni ce la facciamo a vendere thiago motta e comprare Guarìn almeno....

FireFox
26/01/2012, 14:20
Guarda Fire, sono pianamente con te, comunque secondo me Zarate lo doveva mettere da subito, Milito da solo non può fare i miracoli e sneijder non è una punta! Mi auguro che in questi 4 giorni ce la facciamo a vendere thiago motta e comprare Guarìn almeno....

Ma lo spero anche io per voi, anche se per guarin c'è il problema dello sbalzo di campionato cioè non penso che se arrivia sia subito un fenomeno infati è la stessa ragione per cui la juve puntava preferibilmente su caceres, in 4 giorni bisogna far miracoli comunque...

Xz_Xeno_zX
26/01/2012, 15:28
Complimenti al Napoli per la vittoria meritata, e speriamo che questa sera il Milan scenda in campo con lo spirito giusto! :sisi:.

xxbelmoroxx
26/01/2012, 15:32
Complimenti al Napoli per la vittoria meritata, e speriamo che questa sera il Milan scenda in campo con lo spirito giusto! :sisi:.

Stasera tiferò milanma non per qualcosa contro la lazio ma voglio che vada in semifinale contro la juve!E vincere!LOL

Xz_Xeno_zX
27/01/2012, 09:07
Ottima prestazione dei rossoneri sebbene con qualche lapsus difensivo, ma comunque è finita 3-1. La difesa con Bonera perno centrale è pressoché inguardabile, oltretutto con il varco difensivo apertosi nell'occasione del primo gol laziale. Ottimo, e ripeto ancora ottima la prestazione di El Shaarawy .. E' un talento, e non mi stupirei se Allegri lo schierasse titolare anche contro squadre di grande importanza :sisi:.

Lelleku_5
27/01/2012, 13:05
Il Milan finalmente ha un terzino sinistro... La situazione fino all'altro giorno era questa:

Taiwo - The invisible man (non gli do chissà quale colpa, chi l'ha mai visto?)
Antoninietta - il giovine in cariola
Zambrocco - nonnino rottame ambulante, che corre con la flebo attaccata al polso. Peccato che si sia decisamente dimenticato i suoi bei tempi, quando era un grandissimo giocatore di calcio e non un paziente da ospizio.
Carbonera - Chi ?

Adesso è arrivato questo Mesbah, che ieri, in una sola partita, ha decisamente dimostrato meglio di quanto abbiano fatto i quattro giocatori citati in precedenza. Speriamo in bene.

Poi vabbè, El Sha non lo commento più, è ormai scontato che DEVE giocare. Grandissimo giocatore!

FireFox
27/01/2012, 13:12
Dico solo una cosa, mi domando come farete a gestire 6 attaccanti ammesso che Inzaghi resti, anche se fossi in lui me ne andrei a questo punto... ma se prendete Tevez cambia poco 6 sempre restano...

Lelleku_5
27/01/2012, 13:36
Dico solo una cosa, mi domando come farete a gestire 6 attaccanti ammesso che Inzaghi resti, anche se fossi in lui me ne andrei a questo punto... ma se prendete Tevez cambia poco 6 sempre restano...

Me lo chiedo anche io. Più che altro perché il Milan ha un centrocampo da paura, e pensa agli attaccanti. Bah, quel che è sicuro, è che a fine stagione se ne andrà Pippo Inzaghi, e a questo punto, se arrivano sia l'Apache che Er Galina (i soprannomi dicono tutto), ci saluterà pure uno tra Pato e Robinho. A meno che cambia la situazione di Cassano :)

Xz_Xeno_zX
27/01/2012, 14:15
Dico solo una cosa, mi domando come farete a gestire 6 attaccanti ammesso che Inzaghi resti, anche se fossi in lui me ne andrei a questo punto... ma se prendete Tevez cambia poco 6 sempre restano...

Me lo domando costantemente anche io. Ormai Inzaghi non gioca più, e Cassano è infortunato fino a inizio primavera. Pato s'infortuna ogni mese, quindi gli attaccanti a disposizione rimangono 3 :asd:.

FireFox
27/01/2012, 17:58
Me lo domando costantemente anche io. Ormai Inzaghi non gioca più, e Cassano è infortunato fino a inizio primavera. Pato s'infortuna ogni mese, quindi gli attaccanti a disposizione rimangono 3 :asd:.

In effetti hai ragione anche te :asd:

ifrid
27/01/2012, 18:52
Domani sera la juve affronterà una delle squadre più in forma del campionato(L'udinese),come sempre mi auguro che sia una bella partita poi vincerà il migliore...Menomale che abbiamo preso un riforzino caceres che almeno darà un pò di riposo a i lich che non ce la fa più poveraccio corre come un pazzo...Apparte gli scherzi spero che il welcome beck di caceres frutti e dia il suo contributo!!

Xz_Xeno_zX
27/01/2012, 20:58
Domani sera la juve affronterà una delle squadre più in forma del campionato(L'udinese),come sempre mi auguro che sia una bella partita poi vincerà il migliore...Menomale che abbiamo preso un riforzino caceres che almeno darà un pò di riposo a i lich che non ce la fa più poveraccio corre come un pazzo...Apparte gli scherzi spero che il welcome beck di caceres frutti e dia il suo contributo!!

Io domani sera guarderò la partita in un ristorante, e sarò lì a gufare come un matto :asd:.

FireFox
27/01/2012, 21:03
Io domani sera guarderò la partita in un ristorante, e sarò lì a gufare come un matto :asd:.

Come la pubblicità della moretti con il gufo sul divano? xD

Xz_Xeno_zX
27/01/2012, 21:04
Come la pubblicità della moretti con il gufo sul divano? xD

Esatto, e il bello è che tutti gli amici che verranno (Si fa' per dire, infatti siamo in 5 xD), sono tutti Juventini :smile:.

ifrid
28/01/2012, 21:57
juventus 2 udinese 0..Che dire bella partita ottima juve udinese pericolosa in due/tre occasioni tra cui il gol di floro flores per il resto completo dominio juve!!Grande doppietta di mitramatri!!

Poccia
28/01/2012, 22:17
2-1 comunque.. :sisi:

ifrid
28/01/2012, 22:19
2-1 comunque.. :sisi:

Hai ragione ho scritto 0 e nella frase seguente ho scritto che a fatto gol floro flores:facepalm::facepalm::facepalm:

Poccia
28/01/2012, 22:21
Speravo in un pareggio, vabbè aspetteremo ancora qualche giornata per il sorpasso :sisi:

bodomleccone
28/01/2012, 22:22
La juve c'è!!

Xz_Xeno_zX
29/01/2012, 10:11
Speravo in un pareggio, vabbè aspetteremo ancora qualche giornata per il sorpasso :sisi:

Niente, è completamente inutile gufare come un pazzo contro la Juventus .. Speriamo che perda qualche partita prima o poi :sisi:.

Giove20
29/01/2012, 10:56
gufate pure ma per il momento salutate la capolista :rulez:
Dai che milan e inter perdono punti sperem :zizi:

FireFox
29/01/2012, 12:17
Sono sempre più convinto che andiamo avanti a cattiveria e rabbia, perchè non so dove trovano tutta quell'energia per correre :sisi:

ifrid
29/01/2012, 15:42
Povero napoli....Sta perdendo 3-0 dal genova.....é vero che l'inter ha fatto la partita ma stà comunque perdendo per un gol con l'ultima in classifica e menomale che si era ripresa...

Edit:il napoli ha appena fatto 2 gol in 3 minuti!!!:O.O:

nikescorpion24
29/01/2012, 16:07
Partite finite...
L'Inter ha sprecato una partita :facepalm:
Anche il Napoli si ferma e la Roma pareggia.

Lelleku_5
29/01/2012, 16:12
Al fanta ho fatto la cagata del giorno: Fuori Klose, dentro Denis :sese:

Sora9427
29/01/2012, 16:45
Partite finite...
L'Inter ha sprecato una partita :facepalm:
Anche il Napoli si ferma e la Roma pareggia.

Ma dai, non si può giocare così... Benassi poi, prende 3-4 gol a partta sembrava miracolato cavolo, mi stavo sgloando ai 2 gol......
O si compra o finiamo anche fuori dall'europa league....

rider_lory
29/01/2012, 16:56
Mi dite i risultati di tutte le partite? :look:..

Fancinetor
29/01/2012, 17:32
I RISULTATI DELLA 20esima GIORNATA DI SERIE A
Catania-Parma 1-1, giocata ieri alle ore 18:00
Juventus-Udinese 2-1, giocata ieri alle ore 20:45
Fiorentina-Siena 2-1, giocata alle ore 12:30
Cesena-Atalanta 0-1
Chievo-Lazio 0-3
Genoa-Napoli 3-2
Lecce-Inter 1-0
Palermo-Novara 2-0
Roma-Bologna 1-1
Milan-Cagliari,si gioca stasera 20.45

Mr_Edj
30/01/2012, 14:16
Ma dai, non si può giocare così... Benassi poi, prende 3-4 gol a partta sembrava miracolato cavolo, mi stavo sgloando ai 2 gol......
O si compra o finiamo anche fuori dall'europa league....
Poi quella palla di pazzini mi pare alla fine. E benassi che salva sulla linea:troll:

Xz_Xeno_zX
30/01/2012, 14:58
Bah, sarò forse l'unico che la pensa diversamente dagli altri, ma posso confermare al 100% che l'Inter farà poca strada se continua cosi. Ora tutti quanti direte, ma com'è possibile? Abbiamo battuto il Milan e siamo i più forti d'Italia. Io la partita l'ho vista dal 1° minuto fino allo scadere del tempo, e devo dire che non c'era assolutamente storia per l'Inter. La palla l'Inter se la sognava, ed è stato solamente un assedio del Milan contro una squadra impoverita e rinchiusa in difesa per paura di prendere un gol. Detto questo, da qui si vede la differenza fra una squadra e un' altra, notando quali si chiudono in difesa aspettando un errore della squadra avversaria per poter far male. L'Inter non ha costruito un azione che sia una (A parte Milito), e ha solamente subito il dominio NETT0 del Milan aspettando una palla sbagliata per poter segnare. Una vittoria ci può anche stare, ma fidatevi di me che l'Inter prima o poi si distruggerà da solo, perché come si è visto ieri sera, contro le grandi squadre non riesce a saper imporre il suo gioco come 2 anni fa'. Mi da' un fastidio tremendo poi, sentir la gente che conferma il ritorno di Milito come se avesse fatto tutto in una partita. Cioè se Milito non segnava il gol, che cosa aveva fatto durante la partita? NIENTE, se non sbagliare appoggi e passaggi, come d'altronde ha fatto Pazzini. Interisti vi conviene stare molto all'occhio, perché avendo "Battuto" il Milan, questo non significa niente, anzi ..

Incominciando da qui, voglio sottolineare come l'Inter non rappresenti al giorno d'oggi una valida concorrente per lo scudetto. Nel 1T l'Inter ha avuto più di qualche occasione per passare in vantaggio, mentre nel 2T, a parte il colpo di testa di Pazzini, non ha combinato un bel niente. Non riusciva a costruire un'azione decente, rilanciando più volte palla alla "Disperata", e non concludendo quasi mai verso Benassi. Inoltre non riesco a capire perché Ranieri abbia sostituito Snejider .. No comment anche per il Napoli ..

Milan ottimo, sopratutto con il neo acquisto Mesbah. Ibrahimovic è inutile dire che segna da dove, come e quando vuole .. Ogni aggettivo è ormai sprecato per questo fenomeno. Peccato non abbia inserito Maxi Lopez, ma va bene comunque :smile:.

Lelleku_5
30/01/2012, 15:03
Benussi al Milan subito; che faccia il terzo portiere, il massaggiatore o l'allaccia scarpini di ibrahimovic, fa niente, basta che viene tesserato :ave:

FireFox
30/01/2012, 15:04
A me sinceramente piace di più Maxi Lopez che tevez, le partite non le commento perchè non è ho vista mezza aparte la juve :sisi:

EXiannu
30/01/2012, 20:52
fatemi elogiare un po' quel ragazzone di Miro Klose che in 2 minuti ha deciso di farmi pareggiare al fantacalcio, fino a quel momento avrei vinto a mani basse poi si è scatenato e mi sono dovuto accontentare di un pari, ma che giocatore: 2 palloni buoni, 2 gol ah, e da nn tralasciare il fatto che forse riusciamo a liberaci di cissè:ave:
se lotito davvero lo riesce a vendere a 5mln è un mago del mercato:sisi:

Andrea93
30/01/2012, 23:08
Solo a me tra tutti i laziali da in culo che Cissè se ne vada via ? Non segnerà tantissimo ma come assist-man va più che bene, imho.
Anyway mercoledì andrò all'Olimpico e mi avrebbe fatto piacere vederlo dal vivo...

Lelleku_5
31/01/2012, 11:46
Ovviamente Cissè, gli unici due gol fatti in Italia, li ha fatti entrambi contro il fortunatissimo Milan :sese:

Comunque, a me non dispiace come giocatore. Semplicemente, qui in Italia, si avevano moltissime aspettative su di lui, che però non è riuscito a mantenere.

Xz_Xeno_zX
31/01/2012, 14:43
Solo a me tra tutti i laziali da in culo che Cissè se ne vada via ? Non segnerà tantissimo ma come assist-man va più che bene, imho.
Anyway mercoledì andrò all'Olimpico e mi avrebbe fatto piacere vederlo dal vivo...

Quoto. Anche secondo me Cissé è un ottimo giocatore, solamente che non è riuscito ad ambientarsi in Italia.
Ho letto pochi minuti fa' che Muntari è un giocatore ufficiale del Milan .. Ma come si può!? :facepalm:.

Ah, inoltre ho trovato questa stupenda canzone dedicata al 18 scudetto del Milan:


http://www.youtube.com/watch?v=43eGUUAACYU

Poccia
31/01/2012, 14:48
Ho letto pochi minuti fa' che Muntari è un giocatore ufficiale del Milan ..

EPIC FAIL :facepalm:

Xz_Xeno_zX
31/01/2012, 15:07
EPIC FAIL :facepalm:

Cioè dai, ma come si può acquistare un "Giocatore" così? Spero vivamente di sbagliarmi, altrimenti voleranno bestemmie durante le partite :asd:.

Sora9427
31/01/2012, 16:16
EPIC WIN; via uno inutile, prossimo obbiettivo da cacciare :CHIVU

Inoltre Guarìn e palombo :rulez:

Poccia
31/01/2012, 16:30
Cioè dai, ma come si può acquistare un "Giocatore" così? Spero vivamente di sbagliarmi, altrimenti voleranno bestemmie durante le partite :asd:.

Le risate che ci siamo fatti quando guardavamo le partite con i miei amci interisti (chiedo scusa, ma è così :(, purtroppo ho degli amici interisti :asd:) quando entrava Muntari.. Quel mitico rigore ed espulsione a 30 sec. dall'ingresso in campo o quando Gasperini lo mette in campo e tra lo stupore generale: "Ma non l'avevamo venduto?"..
Ahah.. solo che adesso c'è poco da ridere.. :facepalm:

Lelleku_5
31/01/2012, 18:11
Deluso al 100 % dalla dirigenza del Milan. è da novembre che ha preso per il culo i tifosi con il teatrino riguardante Tevez, e poi se ne esce comprando Muntari (uno dei migliori scarpari che l'inter aveva in rosa fino a ieri), Lucas Roggia (attaccante comprato solo per fare un favore a Raiola, che fino all'altro giorno era seguito dal Brescia e...... Umunegbu.... ex primavera del Milan che oltre ad aver fatto schifo nella primavera rossonera, ha fatto schifo pure in serie c.
Senza dimenticare che si doveva prendere Palombo, ma non lo si è preso, semplicemente perché la dirigenza pretendeva di averlo gratis (come con Tevez, del resto). Boh, sono disposti a pagare 9 milioni per maxi lopez, e non 3 per Palombo. Ma tanto c'è Muntari a 0, ci pensa lui :facepalm:

Che dire... evvai :D

EXiannu
31/01/2012, 18:36
Solo a me tra tutti i laziali da in culo che Cissè se ne vada via ? Non segnerà tantissimo ma come assist-man va più che bene, imho.
Anyway mercoledì andrò all'Olimpico e mi avrebbe fatto piacere vederlo dal vivo...

io sinceramente ho esultato quando è arrivata l'ufficialità della vendita...
nessuno gli nega le qualità fisiche, ma l'impegno, quello si, uno che quando sbaglia un gol se la prende coi compagni, o si insulta gli scarpini (contro l'inter quando maicon gli ha lasciato lo spazio per tirare), uno che quando perde un contrasto invece che rincorrere la palla si sistema i calzettoni... nn mi mancherà davvero, in più io l'ho seguito nello specifico, partita per partita, anche con i voti, avendolo preso al fantacalcio, e posso dire che è ampiamente insufficiente, peggio di larrivey, peggio di mascara, rubino, catellani...
questo per quanto riguarda le medie delle testate di corriere dello sport, gazzetta e tuttosport, lascia la lazio con 2 gol e 3 assist, mooolto poco, troppo poco per un centravanti.
più che altro mi dispiace che abbiamo dato via sculli, uno che si impegna e si sforza sempre e che adesso sta facendo benissimo al genoa, senza prendere un sostituto, solo candreva a tempo scaduto, proprio per fare numero, un po' poco, davvero sono deluso

Fancinetor
31/01/2012, 20:08
e io che dovrei dire?Noi (Napoli) non abbiamo comprato nessuno. L'unico è Edu Vargas pagato un'esagerazione essendo un giovane che viene dal campionato cileno, potrà anche essere il nuovo sanchez ma 13 milioni sono troppi. E poi oltre a prendere un attaccante 0 io non lo so che partite guardano Mazzarri e De Laurentis ma abbiamo bisogno di difensori con i controcoglioni e di un centrocampista che possa sostituire Gargano ,perchè Dzemaili è molto offensivo, io lo vedrei di più nel ruolo di Hamsik, ma a difendere sta messo proprio male, Inler serve a impostare il gioco e Donadel è uno sconosciuto ha giocato in Coppa Italia con il Cesena gli ultimi 5 minuti e personalmente mi è piaciuto ma non si possono giudicare le prestazioni di un giocatore in 5 minuti. Sono veramente deluso da questa sessione di mercato. Ah si abbiamo comprato anche un certo Soma Novothny per la primavera -_-"

ifrid
31/01/2012, 22:38
Fuck la juve non ha giocato...Sono pure uscito per vederla in compagnia e mi sono preso una ghiacciata tremenda!!!Vabbè dai le condizioni erano veramente precarie...

Per quanto riguarda il mercato della juve sono abbastanza sottisfatto,abbiamo sfoltito un pò la rosa "liberandoci" di amauri,iaquinta,toni,pazienza e motta!!!Però mi chiedo che ci incastra padoin???:mmm:

Fancinetor
01/02/2012, 09:54
ifrid io ti posso dire, essendo di Parma, che qui è veramente brutta la situazione perchè le strade sono ancora bloccate e il servizio degli spazzaneve non è stato molto efficiente io penso sia stato giusto rinviare perchè vedendo le strade com'erano messe posso immaginare il Tardini in che condizioni era

ifrid
01/02/2012, 10:08
ifrid io ti posso dire, essendo di Parma, che qui è veramente brutta la situazione perchè le strade sono ancora bloccate e il servizio degli spazzaneve non è stato molto efficiente io penso sia stato giusto rinviare perchè vedendo le strade com'erano messe posso immaginare il Tardini in che condizioni era

Si infatti hanno fatto bene a non farla giocare!!Soltanto potevano avvertire prima che non si giocava cioè i tifosi si sono fatti Km di strada per andare a vedere la partita e poi a 30m dall'inizio dicono che è riinviata!!!Dovevano avvertire almeno in tarda serata oppure dire che la partita era fortemente a rischio!!Di modo che ognuno era responsabile delle proprie azioni..

FireFox
01/02/2012, 10:56
Fuck la juve non ha giocato...Sono pure uscito per vederla in compagnia e mi sono preso una ghiacciata tremenda!!!Vabbè dai le condizioni erano veramente precarie...

Per quanto riguarda il mercato della juve sono abbastanza sottisfatto,abbiamo sfoltito un pò la rosa "liberandoci" di amauri,iaquinta,toni,pazienza e motta!!!Però mi chiedo che ci incastra padoin???:mmm:

Quei nomi da te citati per me è come un acquisto del calibro di Messi :asd:

Giove20
01/02/2012, 12:13
Vendere quei "bidoni" (che tra l'altro sono sicuro che faranno bene dovunque andranno tranne che alla juve e in particolare mi riferisco ad amauri..) è stato il più bel regalo che potevano fare a noi tifosi. Mi dispiace un casino per la trattativa sfumata per naingolaan. Secondo me questo centrocampista era proprio quello che ci serviva, tecnico, veloce molto dinamico e anche bravo a rubare palloni. Di tutti i nomi era quello che più volevo.. pazienza speriamo che lo prendano velocemente in estate perchè è un futuro campione. E speriamo che nessun'altra società si metta in mezzo..
ps: padoin ci azzecca eccome perchè è un giocatore estremamente duttile, può fare il mediano puro oppure l'interno di centrocampo alla marchisio ed è buono nell'uno contro uno. Conte lo conosce bene perchè lo ha allenato seppur nella breve esperienza a bergamo. Certo naingollan è più giovane e più forte ma marotta ha provato in tutti i modi a prenderlo; addirittura ha tentato all'ultimo una comproprietà col cagliari di marrone ma cellino è stato irremovibile...

Andrea93
01/02/2012, 13:56
Mmm qualcuno sa se Lazio - Milan verà sospesa ?
A minuti dovrei partire da Terracina a Roma (100km), nei tg non dicono nulla e in generale non ho trovato conferme sul rinvio, grazie.

FireFox
01/02/2012, 14:09
Mmm qualcuno sa se Lazio - Milan verà sospesa ?
A minuti dovrei partire da Terracina a Roma (100km), nei tg non dicono nulla e in generale non ho trovato conferme sul rinvio, grazie.

Galiani aveva chiesto la sospensione ma non si sa ancora nulla

Fancinetor
01/02/2012, 14:59
nono Galliani ha chiesto il rinvio di Milan-Napoli di domenica. Per Lazio-Milan non so, a roma ha nevicato?

FireFox
01/02/2012, 15:43
nono Galliani ha chiesto il rinvio di Milan-Napoli di domenica. Per Lazio-Milan non so, a roma ha nevicato?

Ah ok allora avevo sentito male ;)

Xz_Xeno_zX
01/02/2012, 15:56
No, non si sa' ancora nulla per quanto riguarda Lazio-Milan. Comunque credo che si dovrebbe giocare, dato che a Roma piove e non nevica :sisi:.

FireFox
01/02/2012, 17:36
No, non si sa' ancora nulla per quanto riguarda Lazio-Milan. Comunque credo che si dovrebbe giocare, dato che a Roma piove e non nevica :sisi:.

Se piove come contro il Catania auguri allora :fermosi:

Sora9427
01/02/2012, 18:48
Si giocano sia Inter-palermo che lazio-milan, almeno io so così per ora, mentre Napoli-milan è posticpata a sabato mi sembra di aver capito....

FireFox
01/02/2012, 18:56
Anche io ho capito cosi :sisi: almeno stasera so cosa guardare piuttosto che la spazzatura in TV :asd:

Lelleku_5
01/02/2012, 18:58
A quanto ne so io, oltre Parma-Juve, saranno sospese Siena-Catania, Atalanta-Genoa e Bologna-Fiorentina.

EXiannu
01/02/2012, 19:19
si infatti, quelle sono ufficializzate le altre al 90% si gioca, san siro è riscaldato bene il terreno, a novara il sintetico regge, dalle altre parti nn c'è (almeno sembra nn si può mai dire:asd:) pericolo maltempo

nikescorpion24
01/02/2012, 21:58
Partite finite:
Inter - Palermo 4-4 ( non ho visto la partita,ma dal risultato mi sembra che sia stata molto intensa )
Il Milan perde contro la Lazio per 2-0,stessa cosa la Roma per 4-2 contro il Cagliari e infine il Napoli ha pareggiato a reti inviolate contro il Cesena.

Lelleku_5
01/02/2012, 22:02
Nulla da dire, se non: gran partita di merda, uguale a quella di domenica; solo che oggi non c'era il cagliari, ma la lazio. E si è visto!

germo33
01/02/2012, 22:03
Partite finite:
Inter - Palermo 4-4 ( non ho visto la partita,ma dal risultato mi sembra che sia stata molto intensa )
Il Milan perde contro la Lazio per 2-0,stessa cosa la Roma per 4-2 contro il Cagliari e infine il Napoli ha pareggiato a reti inviolate contro il Cesena.

vista la partita della Roma, e venendo a conoscenza dei risultati delle altre posso solo rimanere così ---> :fermosi::fermopat:

Ok, forse quello che ha più senso di risultato è quello del lazio-milan, 2 a 0 per la Lazio, che non me ne vogliano i laziali, però mi suona strano che il Milan non sia riuscito nemmeno a fare un gol, anche se pur io ero propenso a dire per la vittoria della lazio; napoli-cesena anche qua di sasso, incredibile che il napoli non abbia vinto; inter-palermo idem, deve essere stata una partitona con 8 gol o meglio dire una goleata xD (mi sorprende comunque l'inter che non sia ruscito a vincere).

Riguardo la Roma che ho visto, mah... Funziona mezza e mezza questa Roma, pecca alla grande la difesa facendo certi epic fail, roba da chiedersi "ma dove li abbiamo presi questi", e ho visto comunque molti errori da parte della Roma pure in attacco e nell'impostazione delle azioni che non si può permettere, anche se ripeto difesa pessima e devo dire che ultimamente è sempre pessima, oltre al fatto che non tirano, nel senso proprio della parola, non osano tirare vogliono sempre avvicinarsi di più i giocatori, e non provano a concludere appena entrano in area o poco fuori :sisi:

Jackie Estacado
01/02/2012, 22:06
Ormai è destino perdere contro il Cagliari diamine :asd:.

Lelleku_5
01/02/2012, 22:08
La Roma alterna grandi partite a grandi fallimenti. Nonostante sia gennaio, non riesco a dare a questa squadra una vera e propria identità. Per me, rimane un grande punto di domanda :asd: Il Milan invece ha giocato malissimo, è per questo che non ha fatto neanche un gol.

Certo che chi aveva Milito e Miccoli al fanta, faceva il botto. Io ovviamente, per questa giornata, ho optato per pazzini :troll:

Sora9427
01/02/2012, 22:13
Mazza lelle sei un mito nel fantacalcio :rotfl: (Comunque pazzini ha giocato bene :sese:)

POKER di milito ma ranocchia e julio rovinano tutto quanto, 2 punti buttati....

nikescorpion24
01/02/2012, 22:15
5 punti buttati tra Lecce e palermo :facepalm:

Lelleku_5
01/02/2012, 22:28
Mazza lelle sei un mito nel fantacalcio :rotfl: (Comunque pazzini ha giocato bene :sese:)

POKER di milito ma ranocchia e julio rovinano tutto quanto, 2 punti buttati....

Il bello è che volevo prendere milito, ma non avevo abbastanza crediti :asd:

Altra perla di oggi: dentro Hamsik, fuori Hernanes :fermosi:

Andrea93
01/02/2012, 23:34
Ci sarebbe molto da dire ma ho già gioito abbastanza.
GRANDE Lazio che vince in casa in un momento di conflitto con la società (Lotito e il calciomercato lol) con mezza squadra fuori (tra tutti MITO Klose u.u), aggiungiamo che la Roma ha preso 4 gol e che Cavani ha preso un palo incredibile da 0 metri a porta vuota *-*
Mancava solo che l'Udinese perdesse e sarebbe stata "la giornata perfetta" ma non mi lamento, anzi..l'unica cosa che fa amarezza è che stasera potevo essere all'Olimpico a godermi questa grandissima Lazio.

tommy95japan
02/02/2012, 13:26
ragazzi ormai il calcio italiano non è più come un po' di anni fa dove vinceva lo scudetto la squadra che aveva giocato meglio in tutto il campionato, ad iniziare da l'anno scorso sono gli albitri a decidere chi deve prendere lo scudetto, l'anno scorso avevano deciso per il milan, quest'anno tocca alla juventus e si vede dal fatto che è molto aiutata da albitri e guardalinee infatti analizzando dall'inizio del campionato ad oggi è stata più aiutata delle altre squadre. Ma analizzando la 21° giornata, gli albitri hanno fatto perdere punti all'inter, al napoli (per colpa degli errori albitrali abbiamo perso 5 punti in 3 giornate) e al milan, favorendo la juventus, che non ha giocato quando il campo era messo come il san siro. Ormai è diventata una vergogna parlo da tifoso del napoli e da amante del calcio, sinceramente sto cominciando a considerare l'idea di cominciare a vedere il calcio estero e di non guardare più quello italiano.

Andrea93
02/02/2012, 14:45
Ma guarda se devo annotarmi tutte le volte che la Lazio aveva l'arbitraggio contro potrei farci un libro.
Se ti riferisci al rigore per il Milan del presunto fallo di mano di Dias nella partita c'è stato un fallo su Radu dove era palese il rigore quindi ...

tommy95japan
02/02/2012, 14:53
io la partita non l'ho vista ho visto il napoli però paparesta ha detto che c'era un rigore per il milan non dato e ha fatto vedere la mano di dias comunque un conto è se un albitro sbaglia una volta, ci può stare ma non può sbagliare 3 volte di seguito allora significa che c'è qualcosa che non va

EXiannu
02/02/2012, 15:09
paparesta è a dir poco accondiscendente con chi intervistano di volta in volta, nn è affatto serio, se veniva lotito gli avrebbe detto pure che aveva fatto un ottimo mercato...:facepalm:
cmnq l'arbitro il rigore lo aveva dato, però il guardalinee gli ha detto che era fallo per la lazio e lui si è fidato, nn c'è malafede almeno nell'arbitro.
e poi c'era un probabile calcio di punizione (era al limite dell'area) su radu, che si era involato dopo un discesa eccezionale (vi starete chiedendo, radu? ebbene si, anche lui ha giocato al massimo).

Xz_Xeno_zX
02/02/2012, 15:11
Ma guarda se devo annotarmi tutte le volte che la Lazio aveva l'arbitraggio contro potrei farci un libro.
Se ti riferisci al rigore per il Milan del presunto fallo di mano di Dias nella partita c'è stato un fallo su Radu dove era palese il rigore quindi ...

Guarda meglio, perché era completamente al limite dell'area. A parte questo, il fallo per il Milan ci stava tutto, e non riesco ancora a capacitarmi di come certi arbitri siano ancora in circolazione. Stesso discorso per quanto riguarda il Napoli. Povero Mazzarri .. Comunque riassumerei il tutto con questo video, guardandolo dal minuto 3:58 ..


http://www.youtube.com/watch?v=gWJ4_MoerdE

EXiannu
02/02/2012, 15:15
oddio che bello l'avevo appena visto xD

l'abbiamo preso in quel posto in contropiede, lol:rotfl:

Xz_Xeno_zX
02/02/2012, 15:24
oddio che bello l'avevo appena visto xD

l'abbiamo preso in quel posto in contropiede, lol:rotfl:

Purtroppo è la pura verità. Dispiace dirlo, ma così non andiamo da nessuna parte ..

rider_lory
02/02/2012, 15:27
Ma la Roma che ha fatto?:fermosi:...

EXiannu
02/02/2012, 15:30
vabbè, alla fine avete sbagliato una partita, che poi in realtà è che la lazio ha giocato senza sbagliare nulla, una reazione di orgoglio e basta, se nn avessimo quella m* di presidente, con 2-3 acquisti si lottava per la champions tranquilli e invece ce tocca sta co stankevicius ( e pure lui ieri ha giocato bene)
è stato indicativo quando il telecronista ha detto i giocatori che si stavano scaldando, il milan: "seedorf, emanuelson", la lazio: "scaloni e rozzi" della serie a che ci servono le riserve:facepalm:

@rider: cagliari-roma 4-2

rider_lory
02/02/2012, 15:38
Oh my god :fermosi:....

tommy95japan
02/02/2012, 15:39
vabbè, alla fine avete sbagliato una partita, che poi in realtà è che la lazio ha giocato senza sbagliare nulla, una reazione di orgoglio e basta, se nn avessimo quella m* di presidente, con 2-3 acquisti si lottava per la champions tranquilli e invece ce tocca sta co stankevicius ( e pure lui ieri ha giocato bene)
è stato indicativo quando il telecronista ha detto i giocatori che si stavano scaldando, il milan: "seedorf, emanuelson", la lazio: "scaloni e rozzi" della serie a che ci servono le riserve:facepalm:

@rider: cagliari-roma 4-2

quoto con exiannu anche se, come ho scritto prima, sono convinto che lo scudetto lo vinca la juventus perchè è favorita dagli albitri e mi dispiace dirlo ma i milanisti è meglio che si rassegnano basta analizzare il girone d'andata per rendervi conto che forse ho ragione

Giove20
02/02/2012, 16:47
Ma come fai a dire che la juve è favorita dagli arbitri? Apparte che come gioco e occasioni da rete quest'anno la juve meriterebbe a priori di vincere lo scudetto ma il campionato è ancora lungo e le insidie sono tante. Detto questo fino ad adesso il milan è stata la squadra più favorita perchè gli hanno regalato rigori su rigori, qualcuno più dubbio mentre altri proprio inesistenti. Secondo me il tuo discorso non sta in piedi perchè anche se gli arbitri commettono errrori a volte incredibili comunque lo fanno in buona fede. La juve gioca meglio delle altre è merita di stare davanti senza polemiche e favori arbitrali. Poi senz'altro la juve è favorita dal non avere la champions che ti porta via tante energie però chi se ne intende veramente di calcio ed è sportivo deve ammettere che la juve quest'anno è una corazzata. Gli anni scorsi la juve giocava male e meritava di non andare da nessuna parte. Un po come il napoli di ques'anno..
Inter-Palermo è stata una partita allucinante dopo il 4-3 pensavo fosse finita e invece mi sbagliavo di grosso e dopo il 4-4 a momenti miccoli castiga su punizione. Dalla roma mi aspettavo una partita difficile e infatti il cagliari se è in giornata è una squadra veramente rognosa. Lazio-Milan è stata l'apoteosi della goduria perchè neanche ubriaco avrei giocato alla snai una sconfitta incredibile. Se perdeva o pareggiava l'udinese sarebbe stato veramente il perfect day ma va bene così :rotfl:

tommy95japan
02/02/2012, 16:56
Ma come fai a dire che la juve è favorita dagli arbitri? Apparte che come gioco e occasioni da rete quest'anno la juve meriterebbe a priori di vincere lo scudetto ma il campionato è ancora lungo e le insidie sono tante. Detto questo fino ad adesso il milan è stata la squadra più favorita perchè gli hanno regalato rigori su rigori, qualcuno più dubbio mentre altri proprio inesistenti. Secondo me il tuo discorso non sta in piedi perchè anche se gli arbitri commettono errrori a volte incredibili comunque lo fanno in buona fede. La juve gioca meglio delle altre è merita di stare davanti senza polemiche e favori arbitrali. Poi senz'altro la juve è favorita dal non avere la champions che ti porta via tante energie però chi se ne intende veramente di calcio ed è sportivo deve ammettere che la juve quest'anno è una corazzata. Gli anni scorsi la juve giocava male e meritava di non andare da nessuna parte. Un po come il napoli di ques'anno..
Inter-Palermo è stata una partita allucinante dopo il 4-3 pensavo fosse finita e invece mi sbagliavo di grosso e dopo il 4-4 a momenti miccoli castiga su punizione. Dalla roma mi aspettavo una partita difficile e infatti il cagliari se è in giornata è una squadra veramente rognosa. Lazio-Milan è stata l'apoteosi della goduria perchè neanche ubriaco avrei giocato alla snai una sconfitta incredibile. Se perdeva o pareggiava l'udinese sarebbe stato veramente il perfect day ma va bene così :rotfl:
tu dici che la juventus merita di stare li davanti, ma se solo nel girone d'andata 3-4 partite dove la juve stava perdendo è stata favorita dall'albitro e cmq al napoli gli albitri hanno tolto un casino di punti, quindi non puoi dire che il napoli è come la juve l'anno scorso perchè se gli albitri si comportavano onestamente noi dovremmo essere dietro l'inter se non a pari punti. Secondo me la partita contro il parma non doveva essere rimandata, il campo era come il san siro ieri sera, è ovvio che l'albitro l'ha fatto perchè così la juventus si può riposare perchè secondo me se la partita si giocava, la juventus perdeva al 90% perchè non è abituata a giocare turni infrasettimanali. Concludo continuando a sostenere la mia tesi.

Giove20
02/02/2012, 17:09
Mio modesto parere senza offesa ma mi sembri un pò troppo sfegatato e partigiano perchè il campo faceva veramente pena e sono convinto che lo stesso ranieri pur facendo una bella intervista dicendo grande partita, un bello spot per il calcio, sembrava una partita di premier league ecc. in cuor suo se fosse tornato indietro l'avrebbe rinviata eccome. Allora pure le altre due partite rinviate è tutto un complotto? Se invece di parma-juve era juve-parma stai pur certo che la partita si sarebbe giocata perchè il campo nostro lo permetteva. Lo stesso beretta ha ammesso che questi campi non vanno bene in inverno. Io non ci trovo nulla di strano se poi tu sei partigiano e napoletano sfegatato problemi tuoi.. E poi chi te lo dice che la juve perdeva contro il parma? sei un veggente? la juve non è abituata hai turni infrasettimanali? ma stai scherzando spero la juve ha battuto la roma in settimana e poi ha giocato sabato sera se non sbaglio e ha vinto contro l'udinese; di cosa stiamo parlando?

tommy95japan
02/02/2012, 18:29
è meglio che non inizi a parlare..., sono un tifoso del napoli, se perde mi dispiace un po' ma non è che mi taglio le vene cmq la mia era una critica agli albitri poi è uscito in mezzo il discorso della juventus però il mio obiettivo era criticare l'operato degli albitri dall'inizio di campionato ad oggi e non una critica alla juventus, tu giustamente ti sei sentito attaccato essendo tifoso juventino (da quello che ho capito) ma io ho usato la juventus come esempio potevo usare anche il milan l'anno scorso a questo punto chiedo scusa a tutti i tifosi juventini perchè mi sono espresso male, volevo usarlo come esempio e l'ho fatto sembrare una critica

Giove20
02/02/2012, 18:58
Tranquillo non ti devi scusare però secondo me non è corretto dire che questo campionato è sfalsato xchè gli arbitri hanno deciso chi favorire e chi no. Gli arbitri sono esseri umani e ci sta che sbaglino anche se in alcuni casi sono errori incredibili. Dopodichè un'altra cosa che voglio dire a te ma anche a altri utenti di altre squadre. Va bene essere tifosi e ci sta gufare un'altra squadra, ci sta sfottere anzi io sono il primo a sfottere i miei amici interisti e milanisti ma sempre per scherzo. Perchè alla fine la cosa che conta di più è essere il più obiettivi e sportivi possibile. La juve viene da anni in cui ha fatto veramente pena e non si avvicinava nemmeno un pò al gioco del calcio, palla lunga e pedalare, non c'era un'organizzazione ecc. L'anno scorso il napoli ha fatto un campionato strepitoso e si è meritato al 100% il posto in champions. Però quest'anno chi è sportivo deve ammettere che questa juve sta esprimendo veramente un bellissimo calcio. Non so se riuscirà a vincere lo scudetto ma secondo me lotterà fino alla fine per lo scudo.

ifrid
02/02/2012, 20:32
Quoto veramente tutto quello detto da giove in quest'ultima pagina .Non perchè anche io tifo juve ma obbiettivamente si sta meritano il primo posto .Quest'anno con l'arrivo di conte è cambiato tutto!!L'anno scorso come detto da giove facevamo pena in campo scendeva una squadra di pecore non di calciatori..(scusate se ho fatto qualche errore grammaticale ma sto scrivendo dal cell :-D).

FireFox
02/02/2012, 22:24
io non commento neanche perchè da come giohiamo in campo solo da quello meritiamo il primo posto :facepalm:

xxbelmoroxx
03/02/2012, 11:25
Anche per me si poteva giocare mi sa che non avete visto le squadre di serie b in che condizioni hanno giocato!

IO TIFOSO NAPOLETANO QUANDO HO SENTITO CHE RIMANDAVANO X MAL TEMPO HO DETTO MA CHE STRO***A!:asd::asd::asd:

FireFox
03/02/2012, 12:13
Anche per me si poteva giocare mi sa che non avete visto le squadre di serie b in che condizioni hanno giocato!

IO TIFOSO NAPOLETANO QUANDO HO SENTITO CHE RIMANDAVANO X MAL TEMPO HO DETTO MA CHE STRO***A!:asd::asd::asd:

Concordo, in più che sono stra pagati ultimamente fanno pure storie dai tempo fa siamo onesti a -5 si giocava anche con neve e invece ora? che schifo

nikescorpion24
03/02/2012, 12:56
In Germania si gioca anche a -13 !

Sora9427
03/02/2012, 13:19
In Germania si gioca anche a -13 !

In russia anche a -30, siamo noi ce ci facciamo problemi qui.....

Intanto Cesena-Catania rinviata per Neve....

xxbelmoroxx
03/02/2012, 13:43
Vabbe in russia ci sono abituati a questo freddo....e a giocare a queste temperature...noi no.
Ma questo non vuol dire rinviarle per neve ,il calcio è diventato sporco!!!per ogni minima cosa si rimanda...

tommy95japan
03/02/2012, 13:44
In russia anche a -30, siamo noi ce ci facciamo problemi qui....

Intanto Cesena-Catania rinviata per Neve....
concordo pienamente e nei prossimi giorni è previsto un peggioramento
vorrei sentire un po' di pareri riguardo alla dichiarazione che ha detto Mazzarri nel postpartita di napoli-cesena.

Per chi non l'avesse sentito, Mazzarri ha detto che gli albitri dovrebbero venire a parlare ai microfoni dei giornalisti per spiegare la loro versione riguardo agli episodi dubbi della partita e dovrebbero assumersi le loro responsabilità come se li assumono i giocatori e l'allenatore.

Voi che ne pensate? Io penso che sia giusto che gli albitri vengano a parlare ai microfoni dei giornalisti perchè mi sono stancato di sentire Paparesta che dice ad esempio questo era fallo da rigore e l'albitro non l'ha dato senza avere una spiegazione dal diretto interessato ad es. non l'ho visto perchè mi ha distratto il guardalinee che mi cantava nell'auricolare :asd:.

P.S vorrei evitare di sentire non sono d'accordo perchè l'ha detto Mazzarri , cerchiamo di essere obiettivi e sportivi:sisi:

FireFox
03/02/2012, 13:50
Sono d'accordo perchè la faccia loro non ce la mettono mai, se farebbero pochi errori ma la cosa sta degenerando da un bel po. Che poi fanno sempre domande ai giocatori oppure agli allenatori ma l'arbitro di qua e di là cavolo prendeteli e fateli parlare, anche loro come gli altri hanno la bocca quindi non vedo dove sia il problema

Xz_Xeno_zX
03/02/2012, 14:51
Mi pare un'idea perfetta, ma sono sicuro al 100% che non si realizzerà mai :nono:.

Detto questo, io ritengo che la Juventus quest'anno stia sostenendo un campionato veramente ottimo, seppur con qualche minimo favore arbitrale (Cesena; Cagliari), e non si può dire nulla sul suo operato. Anche il Milan ha ottenuto qualche favoritismo, ma sola mente nella gara contro il Bologna, perché contro le altre o era già in vantaggio, o non c'era fallo. L'altra sera non è stato concesso un rigore nettissimo per colpa di arbitri e guardalinee incompetenti.

xxbelmoroxx
03/02/2012, 14:58
concordo pienamente e nei prossimi giorni è previsto un peggioramento
vorrei sentire un po' di pareri riguardo alla dichiarazione che ha detto Mazzarri nel postpartita di napoli-cesena.

Per chi non l'avesse sentito, Mazzarri ha detto che gli albitri dovrebbero venire a parlare ai microfoni dei giornalisti per spiegare la loro versione riguardo agli episodi dubbi della partita e dovrebbero assumersi le loro responsabilità come se li assumono i giocatori e l'allenatore.

Voi che ne pensate? Io penso che sia giusto che gli albitri vengano a parlare ai microfoni dei giornalisti perchè mi sono stancato di sentire Paparesta che dice ad esempio questo era fallo da rigore e l'albitro non l'ha dato senza avere una spiegazione dal diretto interessato ad es. non l'ho visto perchè mi ha distratto il guardalinee che mi cantava nell'auricolare :asd:.

P.S vorrei evitare di sentire non sono d'accordo perchè l'ha detto Mazzarri , cerchiamo di essere obiettivi e sportivi:sisi:

Io tifo napoli...e non voglio difendere la mia squadra ma ciò che ha detto mazzarri è giustissimo dopo quel gol annullato a pandev...e episodi capitati in altre partite si dovrebbe prendere qualche provvedimento...riguardo a questi arbitri...se non è mestiere vostro date spazio ad altri...guarda caso perche gli arbitri non vengono mai...intervistati?????CHISSàààààà...

Uniko90
03/02/2012, 19:22
http://a1.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc7/421067_2885785957317_1416747570_n.jpg


E queste sono le sviste che sono costati i punti.


Se succedeva questo a Inter, Milan e Juve, ne avrebbe parlato chiunque.


P.S. Questo è un documento di Sky... quindi, anche se non se ne parla molto o si continua a dare sempre la colpa alla squadra che cmq non sta "brillando", il fatto c'è.

FireFox
03/02/2012, 19:25
Raramente seguo il napoli praticamente dovrebbe avere minimo 12 punti in più :fermosi:

EXiannu
03/02/2012, 19:45
si vabbè ma se stanno a vedere pure le singole punizioni e fuorigioco ce ne stanno 10 a ogni partita, nn vengono trasformate tutte in gol e nessuno ne parla, radovanovic ha segnato da centrocampo dai, una punizione da lì chi la ricorda se nn va in gol, lo stesso discorso vale per il fallo su maggio col genoa... nell'ultima partita c'è stato un fallo su matuzalem e il milan per poco nn ci infilava in contropiede ma hanno sprecato l'azione e nessuno si è cagato il fallo su francelino, perchè l'episodio più clamoroso è stato il mancato rigore per il milan, nn si può pretendere che l'arbitro azzecchi tutte le situazioni, nn è una macchina, se vogliamo discutere del fatto che servirebbe la moviola in campo allora son d'accordo ma nn si può rosicare così esageratamente su tutto gridando al complotto:sisi:

e mazzarri, ma come hai sempre dichiarato che nn parli dell'arbitro in nessuna situazione, e poi te ne esci sparando a zero? poi si lamentano sei tifosi si ammazzano, se li fomentano a sto modo!

Uniko90
03/02/2012, 20:00
Ma figurati, ci può stare il fallo non fischiato a Maggio che fa partire un contropiede... può capitare, e ci può stare una punizione di un fallo che è stato fischiato e non c'era, e poi viene trasformato il gol... ma è tutto insieme e in così poco tempo che fa arrabbiare.

Mazzarri non è uno che sparla, non fatevi fottere dai giornalisti... se viene fischiato un fallo a sfavore anche se non c'è alla fine della partita non rivanga, ma dopo quello che è successo a Cesena come fai a stare zitto?

A Cesena è stato incredibile: cartellini a non finire e quasi tutti inesistenti, fuorigioco inesistente fischiato ad un Cavani che si ritrovava da solo davanti alla porta, un gol di Pandev giudicato irregolare e non esisteva proprio... Non è che si può dire sembrava fuorgioco, ma non lo era... è stata proprio una cosa inventata. Mi sembrava di vedere Italia - Corea.

Queste cose alle altre grandi non sono mai successe... e brucia leggere sulle altre pagine da Interisti, Juventini e Milanisti che i Napoletani hanno sempre rubato... Ma che cazxo! Noi da poco siamo usciti dalla serie B... noi rubiamo non perchè ci sono i fatti, ma perchè siamo napoletani, e in quanto tali "rubiamo".

Intanto, sulla carta, quelli che rubano sono Juventini, Milanisti e Interisti... calciopoli già sembra dimenticata. E' stato incredibile togliere uno scudetto ad una squadra ladra per darlo ad un'altra squadra ladra, fortunatamente per loro c'è la prescrizione.

Noi, in quanto Napoletani, siamo etichettati come "ladri", invece tra le grandi siamo gli unici che hanno sempre lottato per avere qualcosa.

tommy95japan
03/02/2012, 20:03
si vabbè ma se stanno a vedere pure le singole punizioni e fuorigioco ce ne stanno 10 a ogni partita, nn vengono trasformate tutte in gol e nessuno ne parla, radovanovic ha segnato da centrocampo dai, una punizione da lì chi la ricorda se nn va in gol, lo stesso discorso vale per il fallo su maggio col genoa... nell'ultima partita c'è stato un fallo su matuzalem e il milan per poco nn ci infilava in contropiede ma hanno sprecato l'azione e nessuno si è cagato il fallo su francelino, perchè l'episodio più clamoroso è stato il mancato rigore per il milan, nn si può pretendere che l'arbitro azzecchi tutte le situazioni, nn è una macchina, se vogliamo discutere del fatto che servirebbe la moviola in campo allora son d'accordo ma nn si può rosicare così esageratamente su tutto gridando al complotto:sisi:

e mazzarri, ma come hai sempre dichiarato che nn parli dell'arbitro in nessuna situazione, e poi te ne esci sparando a zero? poi si lamentano sei tifosi si ammazzano, se li fomentano a sto modo!

Quoto abbastanza sul fatto che non dovremo stare a contestare ogni singolo fallo, però i dati parlano chiaro, dall'inizio di campionato ad oggi gli errori albitrali hanno tolto al napoli 14 punti se non ho errato il calcolo e Mazzarri è sempre stato zitto ma dopo quello di cesena basta! anche io se mi trovassi in questa situazione da allenatore avrei parlato come giustamente a mio parere ha fatto Mazzarri e questo indipendentemente dal fatto che sono tifoso del Napoli perchè se fosse successo ad un'altra squadra l'avrei appoggiato comunque. E' ovvio che finchè si tratta di un errore ogni tanto ci può stare ed è giusto in questi casi non discutere dell'albitro, ma qui si tratta di 10 partite su 21 e di 14 punti mancanti al Napoli (sempre se non ho sbagliato il calcolo :facepalm:) e dopo un po' uno comincia a stancarsi

EXiannu
03/02/2012, 22:22
il napoli fino ad ora è stato si penalizzato, ma nn quanto dice mazzarri o de laurentis, ci sta che un anno ti dica bene e un altro no, adesso evidentemente no, però se cominci a dire che ci sta una "cupola" per penalizzare il napoli, i tifosi si incazzano e finisce con un accoltellato fuori dallo stadio (nn perchè sia il napoli, sia chiaro dico in generale).
nn si può fare come nei talk show che chi alza la voce di più ha ragione.
allegri è stato un signore a fine partita, dicendo che si l'arbitro ha penalizzato il milan, ma il milan ha giocato male, se avesse fatto meglio poteva vincere

ah, e poi a riprova di quanto dicevo prima, mi sono andato a rivedere le immagini di lazio-milan, e sull'azione che dicevo prima c'è anche fuorigioco di ibra nn segnalato, e ancora stavamo sullo 0-0 se segnava era un'altra partita, poi ancora un fuorigioco fischiato ad ambrosini che nn c'era invece, marchetti però aveva parato...
insomma gli episodi sono tantissimi e alla fine si vedono solo quelli decisivi, nn mi pare nè equo nè giusto giudicare così, a fine partita mi rimane solo il gol annullato a pandev ingiustamente, e così napoli super-penalizzato e giù con il fascicolo dei torti subiti, ma io che ne so che durante la partita il cesena nn poteva fare 3 gol annullati per fuorigioco magari, dico per dire, se nn mi vado a rivedere tutto? e volendo invece parlare della prestazione del napoli, cavani nn poteva segnare invece di prendere il palo? (c'è l'ho pure al fanta, che palle-.-), nn voglio farla più lunga di così, ma torno a ripetere che in questo modo si finisce solo per aizzare la folla

xxbelmoroxx
03/02/2012, 22:26
http://a1.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc7/421067_2885785957317_1416747570_n.jpg


E queste sono le sviste che sono costati i punti.


Se succedeva questo a Inter, Milan e Juve, ne avrebbe parlato chiunque.


P.S. Questo è un documento di Sky... quindi, anche se non se ne parla molto o si continua a dare sempre la colpa alla squadra che cmq non sta "brillando", il fatto c'è.

Sono daccordissimo su questo schema grande uniko...di certo qualcosina la ritengo eccessiva...tipo la punizione contro il novara però prendi la partita col siena...quelli giocavano a basket...non avevano ancora capito che a calcio si gioca usando i piediiiiiiii....di napoli cesena non ne parliamo proprio....2 fuorigiochi inventati...cavani-pandev cioè li ho anche nel fanta grrrrrrrrrrr ma statene certi ciò che ha detto mazzarri non si avvererà mai!

tommy95japan
04/02/2012, 09:57
Ma figurati, ci può stare il fallo non fischiato a Maggio che fa partire un contropiede... può capitare, e ci può stare una punizione di un fallo che è stato fischiato e non c'era, e poi viene trasformato il gol... ma è tutto insieme e in così poco tempo che fa arrabbiare.

Mazzarri non è uno che sparla, non fatevi fottere dai giornalisti... se viene fischiato un fallo a sfavore anche se non c'è alla fine della partita non rivanga, ma dopo quello che è successo a Cesena come fai a stare zitto?

A Cesena è stato incredibile: cartellini a non finire e quasi tutti inesistenti, fuorigioco inesistente fischiato ad un Cavani che si ritrovava da solo davanti alla porta, un gol di Pandev giudicato irregolare e non esisteva proprio... Non è che si può dire sembrava fuorgioco, ma non lo era... è stata proprio una cosa inventata. Mi sembrava di vedere Italia - Corea.

Queste cose alle altre grandi non sono mai successe... e brucia leggere sulle altre pagine da Interisti, Juventini e Milanisti che i Napoletani hanno sempre rubato... Ma che cazxo! Noi da poco siamo usciti dalla serie B... noi rubiamo non perchè ci sono i fatti, ma perchè siamo napoletani, e in quanto tali "rubiamo".

Intanto, sulla carta, quelli che rubano sono Juventini, Milanisti e Interisti... calciopoli già sembra dimenticata. E' stato incredibile togliere uno scudetto ad una squadra ladra per darlo ad un'altra squadra ladra, fortunatamente per loro c'è la prescrizione.

Noi, in quanto Napoletani, siamo etichettati come "ladri", invece tra le grandi siamo gli unici che hanno sempre lottato per avere qualcosa.
quoto tutto quello che hai scritto compreso il fatto che veniamo considerati "ladri" solo perchè siamo napoletani quando a rubare sono gli altri


il napoli fino ad ora è stato si penalizzato, ma nn quanto dice mazzarri o de laurentis, ci sta che un anno ti dica bene e un altro no, adesso evidentemente no, però se cominci a dire che ci sta una "cupola" per penalizzare il napoli, i tifosi si incazzano e finisce con un accoltellato fuori dallo stadio (nn perchè sia il napoli, sia chiaro dico in generale).
nn si può fare come nei talk show che chi alza la voce di più ha ragione.
allegri è stato un signore a fine partita, dicendo che si l'arbitro ha penalizzato il milan, ma il milan ha giocato male, se avesse fatto meglio poteva vincere

ah, e poi a riprova di quanto dicevo prima, mi sono andato a rivedere le immagini di lazio-milan, e sull'azione che dicevo prima c'è anche fuorigioco di ibra nn segnalato, e ancora stavamo sullo 0-0 se segnava era un'altra partita, poi ancora un fuorigioco fischiato ad ambrosini che nn c'era invece, marchetti però aveva parato...
insomma gli episodi sono tantissimi e alla fine si vedono solo quelli decisivi, nn mi pare nè equo nè giusto giudicare così, a fine partita mi rimane solo il gol annullato a pandev ingiustamente, e così napoli super-penalizzato e giù con il fascicolo dei torti subiti, ma io che ne so che durante la partita il cesena nn poteva fare 3 gol annullati per fuorigioco magari, dico per dire, se nn mi vado a rivedere tutto? e volendo invece parlare della prestazione del napoli, cavani nn poteva segnare invece di prendere il palo? (c'è l'ho pure al fanta, che palle-.-), nn voglio farla più lunga di così, ma torno a ripetere che in questo modo si finisce solo per aizzare la folla

si ma il problema è che a cesena il napoli ha giocato benissimo e meritava di vincere ma come sempre l'albitro ci mette lo zampino, volevo vedere se capitava alla Lazio quello che sta succedendo al Napoli se parlavi così, secondo me anche tu ti saresti arrabbiato un po' e comunque continuo a sostenere che questo campionato non è totalmente corretto e che gli albitri stanno sbagliando troppo, l'anno scorso neanche era corretto ma quest'anno è peggio, non c'è una giornata dove gli albitri non fanno errori pesanti come annullare un gol per fuorigioco che non c'era o non dare un rigore. Mazzarri fa bene se compila un dossier contro gli albitraggi e lo da alla Lega Calcio perchè non è ammissibile una cosa del genere e fidati la folla si può aizzare ma le coltellate non partono vai tranquillo ;)

xxbelmoroxx
05/02/2012, 15:42
Ibra è forte ma è la vergogna del calcio italiano...che figuraccia.

ifrid
05/02/2012, 15:48
Ibra è forte ma è la vergogna del calcio italiano...che figuraccia.

Che ha combinato??A sputato a qualcuno???

FireFox
05/02/2012, 15:53
Intanto rigore negato alla juventus con una mano pienissima in aria di rigore da un giocatore del Siena con arbitro a 1 metro ma va bè cmq sta disputando una bella partita, che ha fatto Ibra?

ifrid
05/02/2012, 16:03
0 a 0 juve siena bella partita negato rigore evidentissimo alla juve con arbitro a 1 metro(come detto da fire),cose che capitano peccato perchè tre punti facevano molto comodo!!Speriamo di prenderli con il parma!!!

xxbelmoroxx
05/02/2012, 16:06
Intanto rigore negato alla juventus con una mano pienissima in aria di rigore da un giocatore del Siena con arbitro a 1 metro ma va bè cmq sta disputando una bella partita, che ha fatto Ibra?
Guardatevi le moviole con la scusa di mettere il braccetto sulla spalla all'amico ha allungato uno schiaffone ad aronica ed è stato espulso...si presuppone dalle 3 alle 5 giornate.

Uniko90
05/02/2012, 16:07
E' la seconda volta di seguito che perdo la bolletta solo per il Napoli.

FireFox
05/02/2012, 16:09
A parte il rigore negato il Siena ha giocato davvero bene :sisi: sembrava una seconda juve finchè non sè chiusa in difesa alla fine del secondo tempo

xxbelmoroxx
05/02/2012, 16:22
3 giornate di squalifica per ibra se le merita ZINGARO!

Uniko90
05/02/2012, 16:27
Ragazzi, quattro minuti di silenzio per l'Inter?

ifrid
05/02/2012, 16:27
3 giornate di squalifica per ibra se le merita ZINGARO!

E si visto proprio ora voleva fare la furbata!!!:fermopat:

La Roma 4 a 0 all'inter e menomale che si era ripresa...

FireFox
05/02/2012, 16:28
Ragazzi, quattro minuti di silenzio per l'Inter?

Riposi in pace...

non l'ho vista la partita ma per perdere 4 a 0 con due squadre che sono "sotto test" mi sembra un po grave

EXiannu
05/02/2012, 16:55
domenica divertente, peccato che siamo stati costretti a giocare su un campo come marassi che tra rifinitura e partita ci ha distrutto 4 giocatori:fermosi:
radu e hernanes infortunati nella rifinitura, rocchi e stankevicius durante la gara, nelle parti d'ombra sembrava una pista di pattinaggio...
poi grazie al grande mercato che abbiamo fatto ci siamo ritrovati con garrido in campo!:facepalm:
come si fa dico io? cosa si può chiedere di più ad una squadra costretta a giocare senza cambi? forza lazio in attesa di tempi migliori

Xz_Xeno_zX
05/02/2012, 18:02
Dai, Ibrahimovic ha fatto una grande cazzata, ma se è stato espulso anche lui, andava espulso anche Aronica. Per una volta il Napoli è stato avvantaggiato dalle decisioni arbitrali .. Tutto è iniziato da Aronica, che ha bloccato con un braccio l'intervento di Nocerino nei confronti dell'arbitro, e subito dopo Ibra ha rifilato uno schiaffo a Aronica, il quale ne ha rifilato un altro a Nocerino. Oltretutto il fallo su Zuniga era INESISTENTE, ed era stata fermata un'azione al limite dell'area. Le cose si fanno sempre in 2 .. Ibra ha fatto il coglione, ma come l'ha fatto lui, l'ha fatto anche Aronica.

xxbelmoroxx
05/02/2012, 18:23
Comunque sta di fatto che IBRA non è la prima volta che ci delizia con questi episodi...è forte ma non si sa comportare...!

Xz_Xeno_zX
05/02/2012, 18:28
Comunque sta di fatto che IBRA non è la prima volta che ci delizia con questi episodi...è forte ma non si sa comportare...!

Si si .. Dopo aver letto la sua biografia capirai anche te com'è fatto il suo carattere .. E' istintivo in tutto e per tutto, quindi non pensa a quello che fa' in un determinato momento. In quell'occasione ha voluto proteggere il suo compagno di squadra Nocerino :sisi:.

Giove20
05/02/2012, 18:30
Brutta juve e risultato più che giusto :(
C'era un rigore netto,netto,netto x la juve che va a compensare quello a cagliari quindi fortunatamente per tutti coloro che pensano che il campionato sia falsato spero che si ravvedino e non sparino porcate solo perchè si è antisportivi fino al midollo.
ps: ma dico io ma le squadre come il siena non si vergognano a giocare un
5-5-0? l'anticalcio fatta a squadra assurdo.
pps: Sto rosicando come pochi perchè ogni volta che le altre squadre di vertice perdono punti noi non riusciamo mai dico mai ad approfittarne...
Bicchiere mezzo vuoto ma abbiamo una partita in meno spero che ne approfittino questa volta...

Lelleku_5
05/02/2012, 18:35
Oggi sono uscito e non ho visto nessuna partita, quindi per correttezza non commento.
Però vorrei far notare che: La juve ha pareggiato, il Milan ha pareggiato, l'udinese ha perso, la lazio ha perso, l'inter ha perso e il napoli ha pareggiato. Si salva solo la Roma.

Sora9427
05/02/2012, 19:03
Io dico solo "Come si può giocare così?

Ho visto milito contro altri 11, null'altro.....

FireFox
05/02/2012, 19:05
Comunque sta di fatto che IBRA non è la prima volta che ci delizia con questi episodi...è forte ma non si sa comportare...!

Più che comportare non si sa contenere...

nikescorpion24
05/02/2012, 23:38
Io dico solo "Come si può giocare così?

Ho visto milito contro altri 11, null'altro.....

Alla fine del primo tempo ho spento e sono andato a giocare,non sono riuscito a continuare a vedere la partita...uno schifo :facepalm:

EXiannu
06/02/2012, 00:04
sisi na bella difesa l'inter:asd:
maicon mi sembrava sedato, ma anche lucio e samuel, mah

Lelleku_5
06/02/2012, 09:17
Hugo Viana al 94' (http://videos.sapo.pt/pvTS9AeA70Idvc5ki1cH) :ave:

Sora9427
06/02/2012, 13:04
Alla fine del primo tempo ho spento e sono andato a giocare,non sono riuscito a continuare a vedere la partita...uno schifo :facepalm:

Ero tentato anche io ma ho continuato mio malgrado...

MAi vista difesa più scadente nel giro di due partite, l'unico che forse si salva col 5 è nagatomo, ma gl'altri 3, maicon poi...un palo della luce.

Xz_Xeno_zX
06/02/2012, 14:38
Vedi Giove com'è brutto giocare contro squadre che pensano solamente a difendersi? Il Milan ha sempre affrontato squadre sempre chiuse in difesa, e che approfittavano di errori avversari per avviare i contropiedi. L'Inter è crollato del tutto .. Io l'avevo detto ancora ai tempi del derby che quest'Inter non reggeva per un'altra giornata, e infatti non mi sono sbagliato :nono:.

Sora9427
06/02/2012, 16:46
Ma ygorr, più che la squadra che non regge è la difesa, non posso vederla :facepalm:
Poi c'è da dire che abbiamo avuto fortuna nel derby!

Lelleku_5
06/02/2012, 16:55
Io mi chiedo solo perché avete venduto Thiago Motta. Era il più decente, dopo Snejder, che avevate a centrocampo :asd:

FireFox
06/02/2012, 19:12
2 Giornate per Ibra a quanto pare è questo il verdetto, non è giusto ma lo voglio contra la juve perchè senza ibra non ci sarebbe lo stesso divertimento.

Sora9427
06/02/2012, 19:27
Io mi chiedo solo perché avete venduto Thiago Motta. Era il più decente, dopo Snejder, che avevate a centrocampo :asd:

Ma che senso aveva tenerlo senza che avesse la minima voglia di giocare?

Mi domando perchè non prendere un attacante visto che dopo pazzini milito rimane solo castaignos buono ed un difensore, terzino visto che chivu fa schifo e non ci sono riserve oltre a lui per sostituire sulle fasce difensive...... Cavoli, ha fatto di più Faraoni di buona volontà in 20 minuti che il resto della squadra nei precedenti 70 minuti!

Lelleku_5
06/02/2012, 19:51
Ma che senso aveva tenerlo senza che avesse la minima voglia di giocare?

Mi domando perchè non prendere un attacante visto che dopo pazzini milito rimane solo castaignos buono ed un difensore, terzino visto che chivu fa schifo e non ci sono riserve oltre a lui per sostituire sulle fasce difensive...... Cavoli, ha fatto di più Faraoni di buona volontà in 20 minuti che il resto della squadra nei precedenti 70 minuti!

Non conoscendo l'ambiente inter non mi è dato sapere ciò, ma secondo me, è sempre meglio il signor thiago motta rispetto a cambiasso e zanetti, che non ce la fanno proprio più, ma continuano a giocare; e non mi capacito del perché. Piuttosto farei giocare Obi, Faraoni e Poli, che almeno hanno voglia di giocare e di mettersi alla prova.
Inoltre, fossi interista, caccerei a pedate nel sedere gente come chivu, zarate (che l'avete comprato a fare?), ma sopratutto i già citati cambiasso e zanetti. Va bè, quest'ultimo è pur sempre il capitano, ma almeno dovrebbe rendersi conto che il suo posto è la panchina, come succede in tante altre squadre come Juve o Milan (vedi Del Piero e Ambrosini, che giocano solo quando c'è qualche indisponibile, o entrano a partita in corso).

Comunque, vedere quest' inter mi ricorda il Milan post champions 2007, che giocava con gattuso, seedorf, ambrosini e pirlo ultra 30enni a centrocampo. Semplicemente, l'inter deve rifondare completamente. Il Milan l'ha fatto in parte, e ne paga ancora adesso le conseguenze non appena un titolare si infortuna.

Sora9427
06/02/2012, 20:00
Dunque se vedessi le nostre partite avresti capito di scrivere una boiata gigantesca Lelle, te dici di lasciare in panchina i due migliori centrocampisti che abbiamo che quando giocano fanno azioni e palle gol a volonta, di tenere uno che non correva mai e di mettere obi che ieri imploravo di cambiarlo perchè mi faceva una cavolata dietro l'altra, va bene lasciar spazio ai giovani, ma se questi ricambiano,se giocano male panchina! Quando a Zarate e chivu, io è 2 anni che dico di vendere il terzino bidone ma se abbiamo una dirigenza di rintronati non posso farci molto.....
Dire rifondare equivale a dire una cavolata a parer mio, basta solo cambiare qualcosa in difesa, visto che ormai gioca bene solo nagatomo, acquistare un buon centrocampista anche se voglio vedere guarìn che farà, recuperare sneijder e per me siamo a posto quest'anno e il prossimo.

Lelleku_5
06/02/2012, 20:07
Mah, secondo me invece sono proprio quelli che dovreste estirpare, a differenza di Thiago Motta che non era niente male. Poi, ti ripeto, la mia è un'opinione esterna e molto probabilmente hai ragione tu; ma per quel poco che vedo dell'inter, la penso così. Ripeto, farei giocare molto, ma molto più volentieri Obi, Faraoni e Poli. Inoltre c'è Palombo, che l'avrei sicuramente preferito al Milan al posto di Muntari (lo so che state ancora godendo per averlo regalato proprio al Milan :fermosi:), ma ho sentito tifosi sampdoriani che sono addirittura contenti della cessione del proprio capitano. Tu come l'hai visto per quelle 2-3 partite che ha giocato?

Mr_Edj
06/02/2012, 21:36
Dunque se vedessi le nostre partite avresti capito di scrivere una boiata gigantesca Lelle, te dici di lasciare in panchina i due migliori centrocampisti che abbiamo che quando giocano fanno azioni e palle gol a volonta, di tenere uno che non correva mai e di mettere obi che ieri imploravo di cambiarlo perchè mi faceva una cavolata dietro l'altra, va bene lasciar spazio ai giovani, ma se questi ricambiano,se giocano male panchina! Quando a Zarate e chivu, io è 2 anni che dico di vendere il terzino bidone ma se abbiamo una dirigenza di rintronati non posso farci molto.....
Dire rifondare equivale a dire una cavolata a parer mio, basta solo cambiare qualcosa in difesa, visto che ormai gioca bene solo nagatomo, acquistare un buon centrocampista anche se voglio vedere guarìn che farà, recuperare sneijder e per me siamo a posto quest'anno e il prossimo.
Da quel che so la difesa è fatta di solito da 4 giocatori, e se tu dici che gioca bene solo nagatomo che è la verita allora il tuo solo qualcosa diventa tanto. Dopo la prestazione di Roma quel 'solo qualcosa' non basta mica:troll:. Una prestazione cosi brillante( ma Borini da dove è spuntato fuori? :troll:).

FireFox
06/02/2012, 21:43
L'inter cmq ha tanti rotti anche lui forlan che si è visto pochissimo wesley, stankovic giocatori cmq di peso non dico che con loro cambia tutto ma sicuramente una minima cosa si poi logico con gli "acquisti" che avete fatto non avete rimediato poi cosi tanto...

xxbelmoroxx
06/02/2012, 22:27
Io mi chiedo solo perché avete venduto Thiago Motta. Era il più decente, dopo Snejder, che avevate a centrocampo :asd:

Ma thiago motta se ne voluto andare lui mica l'ha venduto la società...

Lelleku_5
06/02/2012, 22:35
Ma thiago motta se ne voluto andare lui mica l'ha venduto la società...

Anche Tevez voleva andare via dal City, però è ancora lì. Se l'inter voleva tenerlo, non si sarebbe fatta tanti problemi. E comunque, ciò non giustifica che l'inter si sia privata, a mio parere, di uno dei suoi migliori centrocampisti.

FireFox
06/02/2012, 22:37
Lelle ma come avrebbe giocato motta se sarebbe rimasto? tevez è al city ma mica gioca... magari motta nn avrebbe fatto storia ma nn avrebbe dato 100 per me

Mr_Edj
07/02/2012, 10:27
L'inter cmq ha tanti rotti anche lui forlan che si è visto pochissimo wesley, stankovic giocatori cmq di peso non dico che con loro cambia tutto ma sicuramente una minima cosa si poi logico con gli "acquisti" che avete fatto non avete rimediato poi cosi tanto...
Ma chi è questo ?Per caso uno della primavera?:troll:( io l'ho visto in 1 partita:rotfl:)

Xz_Xeno_zX
07/02/2012, 14:23
L'inter cmq ha tanti rotti anche lui forlan che si è visto pochissimo wesley, stankovic giocatori cmq di peso non dico che con loro cambia tutto ma sicuramente una minima cosa si poi logico con gli "acquisti" che avete fatto non avete rimediato poi cosi tanto...

Tanto anche se Snejider tornasse disponibile, Ranieri non lo schiererebbe mai titolare :nono:.

Sora9427
07/02/2012, 15:02
Lelle ma come avrebbe giocato motta se sarebbe rimasto? tevez è al city ma mica gioca... magari motta nn avrebbe fatto storia ma nn avrebbe dato 100 per me

E ciò che penso anche io....
Effettivamente oso dire che la difesa è da cambiare, io terrei solo Nagatomo, ormai lucio e samuel fanno cavolate ogni 2 partite e maicon non ha voglia di giocare! Ma l'avevo già detto.
é vero che abbiamo tanti fuori ma non è una scusa, Forlan io aspettrei a farlo giocare ora, se guarisce, ne fa una e si rompe, aspetterei almeno 2 partite dopo quando guarisce prima di farlo rientrare ma non mi arrabbio, per 5 milioni.... Zarate invece.... :facepalm: EPIC FAIL!

Però se vendiamo sneijder siamo davvero dei gran rincoglioniti, nelle 2 partite con lui, milito e pazzini sì che ho visto la vera inter!:sisi:

ifrid
08/02/2012, 22:12
Grande partita mila juve finita 1 a 2!!!Nonostante la juve avesse cambiato per 8 11esimi la squadra è riuscita a mettere in difficoltà un buon milan(vero è che anche al milan gli mancavano molti giocatori).Doppietta di caceres!!Ho esultato come un matto soprattutto dopo il secondo gol fantastico per un difensore!!

FireFox
09/02/2012, 00:04
Tornato ora dallo stadio :rulez: non poteva andare meglio poto tanta fortuna!!!

In curva i cori che partivano per Ibra erano da inserire nella Bibbia :asd: cmq ottima prestazione barzagli un muro davvero che giocatore, 2 gol di caceres mica male :sisi: potremmo giocare senza attaccanti!!!

ifrid
09/02/2012, 00:25
Tornato ora dallo stadio :rulez: non poteva andare meglio poto tanta fortuna!!!

In curva i cori che partivano per Ibra erano da inserire nella Bibbia :asd: cmq ottima prestazione barzagli un muro davvero che giocatore, 2 gol di caceres mica male :sisi: potremmo giocare senza attaccanti!!!

Non sai quanto sto rosicando volevo esserci anch'io allo stadio!!Si può bestemmiare tanto siamo in seconda serata...
Per caso è partito il coro sei uno zingaro verso ibra???

FireFox
09/02/2012, 00:50
Ne fosse partito uno... xD ne avremo fatti minimo 50 infatti non ho voce, non sei riuscito a prendere i biglietti?

xxbelmoroxx
09/02/2012, 01:30
Non sai quanto sto rosicando volevo esserci anch'io allo stadio!!Si può bestemmiare tanto siamo in seconda serata...
Per caso è partito il coro sei uno zingaro verso ibra???
No,ma se giri per l'online ha schiaffeggiato storari -.-' niente da fare e fatto proprio cosi...

Uniko90
09/02/2012, 06:02
Guardate quanto sono simpatici i Milanisti:
http://img18.imageshack.us/img18/7658/8dd02401fbfa4d4f9a1a888.jpg

Giove20
09/02/2012, 12:15
Bella partita anche se la juve del girone di andata andava ai 200 allora mentre ieri non ha giocato ai ritmi a cui eravamo abituati. Detto questo come al milan anche alla juve non hanno giocato i titolari tranne difesa e pirlo. Sono stracontento per la doppietta di caceres e al secondo gol ho perso la voce :rotfl: ha fatto un gol stupendo :O.O: Bentornato EL PELADOO :ave:

tommy95japan
09/02/2012, 14:51
non ho visto la partita ma da come ne parlate sembra che la juve abbia giocato meglio, ho visto solo i gol di caceres e di el sharawi (non so come si scrive :facepalm:), belli soprattutto il secondo gol di caceres ormai il milan ha poche speranze di andare in finale

Xz_Xeno_zX
09/02/2012, 17:13
No,ma se giri per l'online ha schiaffeggiato storari -.-' niente da fare e fatto proprio cosi...

Ma dai, ti pare che abbia schiaffeggiato Storari? Gli ha appena puntato un indice al viso per rimproverarlo di quello che aveva fatto. Dopo questa, Storari può anche spezzarsi una gamba, perché i giocatori che sono falsi in campo, e poi fuori davanti ai giornalisti dicono il contrario, non li sopporto .. Storari è la falsità in persona. Bugiardo che non è altro .. In campo dice che non ha toccato la palla, e poi va' fuori dai giornalisti e ammette la verità. Ibra doveva tirargli un pugno, e non puntargli il dito contro .. Patetico poi Chiellini che va' in sala stampa e richiede la prova televisiva. Neanche i bambini si abbassano a certi livelli. La Juve aveva vinto meritatamente, ma dopo i comportamenti che ha avuto, mi è scesa sotto i piedi. Perché rovinare un'ottima prestazione con dei comportamenti così? Perché?

Oltretutto, mancavano 3-4 giocatori fondamentali al Milan quali Boateng, Nocerino, Aquilani e Abate. Detto questo, spero soltanto che al ritorno riescano a recuperarli per poter battere i "Campioni" ..

EXiannu
10/02/2012, 10:17
grande rimonta della lazio da 0-2 a 3-2 sotto anche di un uomo (e con zauri centrale di difesa:facepalm:)
mamma mia che goduria, prima gol meraviglioso di hernanes, poi lulic e infine l'uomo degli ultimi minuti kozak (anche se era ancora il 65'), certo che questa lazio perde i pezzi, però lo spirito c'è, e se nn fosse per quella gran carogna di lotito sarebbe davvero un altro campionato

FireFox
10/02/2012, 10:20
Penso sia normale, i rinforzi a gennaio non ci sono stati quindi girano sempre gli stessi giocatori e ciò vuol dire che non puoi dare sempre oppure subito il 100%

tommy95japan
10/02/2012, 11:04
vedendo gli highlights ammiro molto la lazio per la rimonta incredibile che ha fatto, avendo anche difficoltà con i giocatori per il brutto mercato che ha fatto, il napoli nel primo tempo ha giocato di me... ma con l'ingresso del pocho, di inler e di vargas al secondo tempo meritavamo il pari siamo stati molto sfortunati ( 2 pali, un salvataggio sulla linea e il portiere che aveva un culo rotto). Secondo me mazzarri se faceva giocare inler dal primo minuto al posto di dzemaili la partita non la perdevamo perchè mi è piaciuta di più la prestazione di inler che ha giocato 20 min che quella di dzemaili

Giove20
10/02/2012, 20:58
Che sfiga il napoli però si doveva svegliare prima!!

FireFox
10/02/2012, 21:32
Si il Napoli sinceramente ha perso un po quella cattiveria che aveva l'anno scorso eppure la squadra a mio parere c'è nel senso che c'è un Pandev ritrovato e sostituti degni 'unico un po sottotono è cavani

tommy95japan
10/02/2012, 21:43
Si il Napoli sinceramente ha perso un po quella cattiveria che aveva l'anno scorso eppure la squadra a mio parere c'è nel senso che c'è un Pandev ritrovato e sostituti degni 'unico un po sottotono è cavani
Quoto tutto quello che hai scritto, come hai detto tu la squadra c'è solo che un po' il fatto di giocare ogni 3 gg e altro hanno fatto perdere un po' di lucidità alla squadra anche se quello che ha fatto in champions è stato incredibile però parlo da tifoso mi piaceva di più il napoli dell'anno scorso aggressivo, cinico e cattivo sia in fase di attacco che di difesa e che non si arrendeva mai, se la giocava fino all'ultimo secondo però quel napoli non esiste più e mi sa che noi napoletani ce ne dobbiamo fare una ragione

EXiannu
10/02/2012, 22:50
se posso dire una cosa sul napoli... è una squadra che vince le partite correndo 90' con tutti i giocatori, cerca di surclassare gli avversari sempre sul piano fisico, da 2 anni a questa parte, è chiaro che come perde la freschezza perde anche le partite, poi aggiungiamoci un po' di sfortuna con gli arbitraggi ed ecco fatto quello che è ora

xxbelmoroxx
11/02/2012, 03:04
Per me un cambio di allenatore sarebbe l'ideale...purtroppo mazzarri aveva deciso di avere una rosa di 22 giocatori in modo da non doversi scervellare con tanti giocatori e a chi mettere....quindi ok hai 11 gioc in campo e 11 in panchina...ma perche fa giocare sempre gli stessi?britos,donadel ecc non giocano mai e quando giocano l'intesa è pari a 0 e lo si è visto nella partita di coppa italia contro il cesena...
Non capisco neanche l'acquisto di vargas -.-' e come se spendo 300 euro per un paio di scarpe e non le metto mai...questo ragazzo deve giocare,abituarsi al gruppo e al calcio italiano e solo allora si può mettere alla prova...inler?ne vogliamo parlare?giocatore indiscutibile ci ha regalato la rete contro il villareal,ma con questo modulo che ha il napoli non può dare il massimo...dico io perche non prenderne un altro allora????bhò Secondo me mazzarri si deve dare na mossa altrimenti la vedo dura...ce sfortuna è vero...ma una cosa che noto e che sembra che il napoli quando attacca vuole entrare insieme alla palla in porta e scartarsi anche la porta...cioèè tiri dal limite? 0 bhòòòò a volte che rabbia vedo tipo hamsik che al limite potrebbe tirare e non lo fa...:facepalm:

FireFox
11/02/2012, 18:48
Cito solo un nome: El Shaarawy senza ibra è la chiave del Milan. Come gioca mi piace troppo le movenze da grande le ha spero solo non si perda via.

Lelleku_5
11/02/2012, 19:13
Cito solo un nome: El Shaarawy senza ibra è la chiave del Milan. Come gioca mi piace troppo le movenze da grande le ha spero solo non si perda via.

Concordo su tutto. Oggi il Milan ha giocato malissimo, ma sono molto contento di questo ragazzo. Oltre a lui mi è piaciuto anche maxi lopez, che è stato molto determinante con un gol e un assist.
Nota dolente tra le tante è Robinho, che quest'anno non ne azzecca una.

Xz_Xeno_zX
11/02/2012, 20:06
Non ho parole per descrivere questo Milan. Ho urlato per mezz'ora al gol di El Shaarawy, e Maxi Lopez mi è piaciuto un sacco. Il Milan se entrasse in campo ogni volta come è entrato nel 2T, le vincerebbe tutte :sisi:.

ifrid
11/02/2012, 20:13
Io fossi in allegri mi riguarderei la partita di oggi con l'udinese e capire dove c'è da mettere una pezza....Anche se secondo me saprei io dove metterla via tutti i vecchietti del milan a bisogno di forze fresche!!!Come possiamo vedere il milan da qualche partita a questa parte sta giocando abbastanza malino soprattutto senza ibra la differenza e evidentissima...L'unica consolazione è che ha avuto molti infortuni proprio dei titolario!!Questo però non deve essere presa come una scusante perchè una squadra esigiente come il milan deve essere in grado di sopperire le grandi assenze!!!Vedremo mercoledì con l'arsenal!!

Xz_Xeno_zX
11/02/2012, 20:23
Io fossi in allegri mi riguarderei la partita di oggi con l'udinese e capire dove c'è da mettere una pezza....Anche se secondo me saprei io dove metterla via tutti i vecchietti del milan a bisogno di forze fresche!!!Come possiamo vedere il milan da qualche partita a questa parte sta giocando abbastanza malino soprattutto senza ibra la differenza e evidentissima...L'unica consolazione è che ha avuto molti infortuni proprio dei titolario!!Questo però non deve essere presa come una scusante perchè una squadra esigiente come il milan deve essere in grado di sopperire le grandi assenze!!!Vedremo mercoledì con l'arsenal!!

Ma se mancano 13 giocatori titolari! Da dove vuoi che li tira fuori Allegri? Aspetta che tornino Big Bang, Aquilani, Ibra e Cassano. Questa è stata una prova d'orgoglio del Milan, e l'ha superata in pieno. Nel 1T la squadra era inguardabile, mentre nel 2T è stata tutta un'altra storia. Ambrosini ha giocato bene, mentre Seedorf è da buttare in pasto a qualche squadra negli Emirati Arabi.

ifrid
11/02/2012, 20:33
Ygorr è vero che gli mancano dei signori giocatori al milan!!Ma renditi conto che giocavi contro l'udinese...Cioè queste squadre il milan se le deve mangiare se vuole andare avanti in coppa campioni...Non vorrai mica paragonare i giocatori dell'udinese con quelli del milan...Poi è vero che il secondo tempo si è visto un pò più il milan ma nel primo tempo hai rischiato di prendere il secondo gol e l'unico tiro fatto in porta dal milan è stato effettuato da mexes...Con questo dico tutto!!!Premetto che io non faccio il tifo contro le squadre,io tifo semplicemente la mia squadra le altre le metto tutte allo stesso livello che sia milan o lecce non mi fa differenza!!!Con questo ti voglio far capire che non dico questo perchè il milan si stà contendendo lo scudetto con la juve,ma è semplicemente un mio punto di vista!!

EXiannu
11/02/2012, 21:04
a me è parsa una partita molto noiosa, e brutta anche: il gol di di natale è frutto di una deviazione che ha spiazzato il portiere, quello di maxi lopez è effetto di una mezza papera di handanovic, il terzo un errore terribile di marcatura di benatia, clamoroso perchè c'era un solo giocatore in area e gli ha lasciato 2 metri...
francamente mi aspettavo di più da questa partita:sisi:

Xz_Xeno_zX
12/02/2012, 09:30
Ygorr è vero che gli mancano dei signori giocatori al milan!!Ma renditi conto che giocavi contro l'udinese...Cioè queste squadre il milan se le deve mangiare se vuole andare avanti in coppa campioni...Non vorrai mica paragonare i giocatori dell'udinese con quelli del milan...Poi è vero che il secondo tempo si è visto un pò più il milan ma nel primo tempo hai rischiato di prendere il secondo gol e l'unico tiro fatto in porta dal milan è stato effettuato da mexes...Con questo dico tutto!!!Premetto che io non faccio il tifo contro le squadre,io tifo semplicemente la mia squadra le altre le metto tutte allo stesso livello che sia milan o lecce non mi fa differenza!!!Con questo ti voglio far capire che non dico questo perchè il milan si stà contendendo lo scudetto con la juve,ma è semplicemente un mio punto di vista!!

Sia dal caso che nessuna squadra aveva MAI battuto l'Udinese in casa sua. L'Udinese si era giocato la Champions quest'anno, e inoltre si avvicina sempre di più a rientrarci. Ti ricordo che la Juve ha pareggiato, e quella è stata una partita ancora più noiosa di questa. Mi pare strano poi che il Milan dovrebbe mangiarsi queste squadre .. E allora la Juve che pareggia contro Bologna, Siena & Co? Dai, non facciamo dei paragoni senza senso .. Il Milan è in periodo molto delicato, viste le numerose assenze a centrocampo, e giocare con Seedorf trequartista non credo che sia il massimo. In questa partita, certo che li voglio paragonare i giocatori dell'Udinese con quelli del Milan. El Sharaawy e Maxi Lopez ti sembrano dei campioni? Emanuelson, Ambrosini e Nocerino? Dai, cerchiamo di essere obiettivi.

ifrid
12/02/2012, 09:45
La juve come giocatori presi singolarmente è molto più inferiore rispetto al milan!!Lo dicono tutti persino lo stesso conte!!L'unica cosa che differenzia la juve e il milan è la rabbia,la grinta la voglia di vincere correre l'uno per l'altro (molte volte anche a vuoto) e questo il milan lo vede con il binocolo...Ognuno pensa a lavorare il proprio orticello e basta...

Xz_Xeno_zX
12/02/2012, 13:14
La juve come giocatori presi singolarmente è molto più inferiore rispetto al milan!!Lo dicono tutti persino lo stesso conte!!L'unica cosa che differenzia la juve e il milan è la rabbia,la grinta la voglia di vincere correre l'uno per l'altro (molte volte anche a vuoto) e questo il milan lo vede con il binocolo...Ognuno pensa a lavorare il proprio orticello e basta...

E ti pare poco? :asd:.

Se il Milan entrasse in campo come nel 2T, ripeto che vincerebbe tutte le partite senza alcun problema. La Juventus è più in forma rispetto al Milan, ma solo per via delle numerose assenze in casa Rossonera. Quando torneranno i nomi già citati, e la Juventus batterà il Milan, allora lì non avrò più niente da dire ..

FireFox
12/02/2012, 17:05
io accenderei un lumino per l'inter non ho visto la partita ma lo accenderei lo stesso...

EXiannu
12/02/2012, 17:08
grande l'airone caracciolo che nel giorno in cui nn lo schiero al fanta,(ma gli voglio bene lo stesso:troll:) tira giù una prestazione da incorniciare e un gol che nn avrei mai pensato potesse fare...

FireFox
12/02/2012, 22:33
grande l'airone caracciolo che nel giorno in cui nn lo schiero al fanta,(ma gli voglio bene lo stesso:troll:) tira giù una prestazione da incorniciare e un gol che nn avrei mai pensato potesse fare...

Il gol è molto bello, cmq vedendo gli highlights anche l'inter ha costruito a parte la sfiga di wesley e un rigore che ci poteva stare la trovo poco motivata

nikescorpion24
12/02/2012, 23:21
Che schifo di partita :facepalm:

Sora9427
13/02/2012, 08:51
Che schifo di partita :facepalm:

Solo? ormai non si ha più voglia di vincere, gl'unici 2 buoni son stati sneijder e Nagatomo,poi però ci si mette anche la sfortuna, traversa al 85' e ujkani che sembrava superman in porta...... Speriamo che Guarìn porti freschezza altrimenti addio anche all'europa league....

Lelleku_5
13/02/2012, 12:43
Ujkani è un eroe :asd:

tommy95japan
13/02/2012, 13:03
analizzando questa giornata di campionato dico che il milan ha avuto un culo grosso quanto una casa perché l'udinese per le occasioni che ha avuto la partita doveva chiuderla, mi é piaciuta molto la prestazione di el sharawii bel gol e bell'assist, l'inter ha fatto un'altra grande figura di me... anche se c'era un rigore netto che l'albitro nn gli ha dato ed é stata molto sfortunata, l'atalanta meritava di vincere al primo tempo ha preso 2 pali e il catania ha vinto meritatamente. Stasera speriamo che il napoli vinca e che il siena fermi la roma.

Xz_Xeno_zX
13/02/2012, 14:46
Solo? ormai non si ha più voglia di vincere, gl'unici 2 buoni son stati sneijder e Nagatomo,poi però ci si mette anche la sfortuna, traversa al 85' e ujkani che sembrava superman in porta...... Speriamo che Guarìn porti freschezza altrimenti addio anche all'europa league....

Ma se Guarin sarà pronto per Marzo :rotfl:.

FireFox
13/02/2012, 14:50
Ma se Guarin sarà pronto per Marzo :rotfl:.

Concordo già è tardi ora a Marzo come minimo può fare solo presenza

Sora9427
13/02/2012, 16:36
Pronto per marzo... Mancano tre partite mica l'apocalisse a marzo! Comunque, son felice di vedere che almeno sneijder ci mette il cuore nel gioco, ormai gl'altri, sopratutto la difesa non giocano più praticamente, prendiamo gol da 5-6 partite consecutive.....

Xz_Xeno_zX
13/02/2012, 19:52
Pronto per marzo... Mancano tre partite mica l'apocalisse a marzo! Comunque, son felice di vedere che almeno sneijder ci mette il cuore nel gioco, ormai gl'altri, sopratutto la difesa non giocano più praticamente, prendiamo gol da 5-6 partite consecutive.....

Ti ricordo che avete la Champions .. Inoltre Sneijder non riesce a essere lo stesso di 2 anni fa'. Tanta roba ma poca sostanza. Contro il Novara avrà fatto 20 tiri, dei quali 2 sono andati in porta.

Sora9427
14/02/2012, 18:43
Ti ricordo che avete la Champions .. Inoltre Sneijder non riesce a essere lo stesso di 2 anni fa'. Tanta roba ma poca sostanza. Contro il Novara avrà fatto 20 tiri, dei quali 2 sono andati in porta.

Lo so, infatti temo per la goleada a Marsiglia ma vedremo.... Ma almeno sneijder ci ha messo l'impegno è questo che mi ha interessato, forza, volontà e rabbia (Vista nel tiro sulla traversa che ha tremato per 10 secondi), gl'altri sembrano belle statuine tranne Nagatomo e milito....

Xz_Xeno_zX
14/02/2012, 19:53
Lo so, infatti temo per la goleada a Marsiglia ma vedremo.... Ma almeno sneijder ci ha messo l'impegno è questo che mi ha interessato, forza, volontà e rabbia (Vista nel tiro sulla traversa che ha tremato per 10 secondi), gl'altri sembrano belle statuine tranne Nagatomo e milito....

Milito non ha fatto niente, mentre Nagatomo è entrato a 15 minuti dalla fine. All'Inter manca il centrocampo, e con la cessione di Motta, questo problema è stato messo ancor di più in risalto :sisi:.

Dark Fire
15/02/2012, 13:03
stasera contro il parma forse la juve perderà la prima partita de campionato.

FireFox
15/02/2012, 13:22
stasera contro il parma forse la juve perderà la prima partita de campionato.

Anche mio padre l'ha detto :asd:

Io ovviamente spero di no :nono:

ifrid
15/02/2012, 13:23
stasera contro il parma forse la juve perderà la prima partita de campionato.

Non gufare per piacere!!!:fermopat:

Xz_Xeno_zX
15/02/2012, 14:30
Non gufare per piacere!!!:fermopat:

Tanto ci penso io a gufare. Stasera guardo tutta la partita con la sciarpa del Milan :troll:.

ifrid
15/02/2012, 14:43
Tanto ci penso io a gufare. Stasera guardo tutta la partita con la sciarpa del Milan :troll:.

Maledetto!!:D

Xz_Xeno_zX
15/02/2012, 15:10
Vabbè, tanto alla fine vincerà di sicuro contro il Parma.

:troll: :troll: :troll: :troll:

Poccia
15/02/2012, 18:17
Vabbè, tanto alla fine vincerà di sicuro contro il Parma.

:troll: :troll: :troll: :troll:

:troll:

Dark Fire
15/02/2012, 19:17
SI RAGA! questa e la sera che l'imbattibilità della juve cedè.

FireFox
15/02/2012, 19:24
SI RAGA! questa e la sera che l'imbattibilità della juve cedè.

Fino a prova contraria non ne abbiamo persa 1.

Però mi sono rotto dei pareggi, non si può continuare cosi.

Lelleku_5
15/02/2012, 19:25
Beh dai, mezza gufata :asd:

ifrid
15/02/2012, 20:12
Io dico soltanto due rigori clamorosi non concessi...Per il resto tante occasioni..Il primo tempo il parma si difendeva in 12 dietro la linea del campo!!C'era anche donadoni in capo!!

Rossonera1996
15/02/2012, 20:15
La Juve stasera perde,
l'Inter ha perso...


il Milan vincerà!

:troll:

/scappa

FireFox
15/02/2012, 20:17
Io dico soltanto due rigori clamorosi non concessi...Per il resto tante occasioni..Il primo tempo il parma si difendeva in 12 dietro la linea del campo!!C'era anche donadoni in capo!!

Seriamente, quello su giacche era grosso quanto una casa, il fatto che con tutte le occasioni che abbiamo non si può sbagliare cosi tanto, anche conte ha fatto il segno della croce con gli arbitri...

Intanto Milan 1 Arsenal 0 con un gol di boateng che più che gol sembrava una razzo a ricerca di calore...

ifrid
15/02/2012, 20:22
Mi sono sentito tutta l'intervista di conte e lo quoto a bestia!!!Cioè la juve che per il 75% del tempo sta nella metà campo dell'avversario attaccandolo e creando occasioni ha avuto a favore solo un rigore...Le ultime in classifica nè hanno avuti dai 3 in su!!!Io bho...Nella juve manca una bella punta alla divid quanto mi manca quel giocatore!!!

http://2.bp.blogspot.com/-3GVddxgW2uE/TYiFgOLXSqI/AAAAAAAADuo/OgDfJzaBjLs/s1600/trezeguet%2Bjuventus.jpg

FireFox
15/02/2012, 20:25
Mi sono sentito tutta l'intervista di conte e lo quoto a bestia!!!Cioè la juve che per il 75% del tempo sta nella metà campo dell'avversario attaccandolo e creando occasioni a avuto a favore solo un rigore...Le ultime in classifica nè hanno avuti dai 3 in su!!!Io bho...Nella juve manca una bella punta alla divid quanto mi manca quel giocatore!!!

http://2.bp.blogspot.com/-3GVddxgW2uE/TYiFgOLXSqI/AAAAAAAADuo/OgDfJzaBjLs/s1600/trezeguet%2Bjuventus.jpg

Già, concordo su tutto ma purtroppo abbiamo giocatori che non hanno la lucidità sotto porta tipo vucinic stasera ha giocato bene ma sotto porta 0 l'unico è matri ma va a giornate, quagliarella gioca poco Del Piero meno di quagliarella...manca il bomber quello vero

ifrid
15/02/2012, 20:31
Esatto manca lucidità nel tiro in porta...Vabbè speriamo di mettercela con il catania sabato sera!!!

Intanto il milan 2-0 su l'arsenal!!!Ma che hanno fatto si son segati prima di giocare...(quelli dell'arsenal!!).

FireFox
15/02/2012, 20:34
Esatto manca lucidità nel tiro in porta...Vabbè speriamo di mettercela con il catania sabato sera!!!

Intanto il milan 2-0 su l'arsenal!!!Ma che hanno fatto si son segati prima di giocare...(quelli dell'arsenal!!).

è stato Boateng con un siluro a demoralizzarli :fermosi:

ifrid
15/02/2012, 20:36
è stato Boateng con un siluro a demoralizzarli :fermosi:

Un bel siluro nero immagino!!!:asd:

FireFox
15/02/2012, 20:38
Un bel siluro nero immagino!!!:asd:

:asd: no davvero una bomba non fa 1 gol normale...

ifrid
15/02/2012, 20:42
:asd: no davvero una bomba non fa 1 gol normale...

Caspita me lo sono perso..Ora lo riguardo negli i lights!!

Edit:Cazzo che gol!!D'avvero complimenti al boa..

EXiannu
15/02/2012, 20:57
gol bellissimo:sisi:

comunque... voi della juve nn avevate preso borriello per fare il centravanti? (che poi nn gioca ottima mossa di mercato)
secondo me è calato il centrocampo della juve, marchisio-pepe, migliori centrocampisti dell'andata di tutto il campionato, o sono rotti o giocano peggio

edit: 3-0 milan; robinho:sisi:

nikescorpion24
15/02/2012, 21:41
Il Milan ha vinto 4-0 contro l'Arsenal,bella prestazione dei rossoneri e gran bel gol di Boateng !

Lelleku_5
15/02/2012, 22:29
Milan :ave: Partita SONTUOSA. Erano anni che non vedevo un Milan del genere in Europa, probabilmente proprio da Atene 2007. Non c'è nessuno che ha fatto male (a parte Pato nel finale, ma va bè, non sono così stronzo da giudicare la prestazione di un ragazzo che non ha giocato neanche 10 minuti), da Thiago Silva (IL RE), a Ibrahimovic (alla fin fine lo zampino ce lo mette sempre e comunque), a Robinho (meno male che è guarito dalla pippaggine che si era beccato nelle ultime partite di campionato :rotfl:), Boateng (mamma mia che gol) ecc ecc.

Sono persino contento di Antonini, che oltre ad aver giocato molto bene (Walcott probabilmente l'ho visto solo durante la lettura delle formazioni) per 2 volte, è quasi riuscito a segnare. Il giovine :ave:

Benissimo anche Abbiati, Mexes e Van Bommel; senza contare Abate e Nocerino, che nonostante non abbiano fatto granché, non hanno fatto proprio nulla di male e la sufficienza se la meritano egregiamente. Ho scordato qualcuno? Ah sì, Emanuelson, che ultimamente mi sta smentendo :sisi:

C'è da dire però, che l'Arsenal, ha fatto una prestazione imbarazzante. In difesa mi è sembrato di veder giocare topo gigio, paperino e l'omino bianco del pulito :fermosi: L'unico decente è stato Van Persie, che però da solo non poteva fare granché. Tra l'altro, mi aspettavo di più dal grande Henry, che è stato annullato alla perfezione dalla coppia Thiago-Mexes.

Dark Fire
16/02/2012, 13:39
La juve sta poco a poco cedendo, ancora una o due partite e perde! non fanno più un grande gioco difensivo e gli attaccanti non finalizzano, sta tornando poco a poco la juve che vince una partita contro la prima classificata e ne perde altre cinque contro le ultime di campionato di squadre, sono quasi spompati.

ifrid
16/02/2012, 14:37
La juve sta poco a poco cedendo, ancora una o due partite e perde! non fanno più un grande gioco difensivo e gli attaccanti non finalizzano, sta tornando poco a poco la juve che vince una partita contro la prima classificata e ne perde altre cinque contro le ultime di campionato di squadre, sono quasi spompati.

Secondo me stai sparando delle boiate!!!Senza offesa è...

Xz_Xeno_zX
16/02/2012, 15:51
La juve sta poco a poco cedendo, ancora una o due partite e perde! non fanno più un grande gioco difensivo e gli attaccanti non finalizzano, sta tornando poco a poco la juve che vince una partita contro la prima classificata e ne perde altre cinque contro le ultime di campionato di squadre, sono quasi spompati.

Anche secondo me. Detto da un milanista :asd:.

Quello che avevo da dire l'ha già detto Lelle, a parte Emanuelson che l'ho sempre ritenuto un buon giocatore. Ale, te l'avevo detto che non appena rientrava Boateng, erano cazzi amari per tutti quanti .. Ora sono curioso di vedere la partita di Sabato contro la Juventus :sisi:.

Dark Fire
16/02/2012, 16:15
MAH! SICURO!

Dark Fire
16/02/2012, 16:18
Anche secondo me. Detto da un milanista :asd:.

Quello che avevo da dire l'ha già detto Lelle, a parte Emanuelson che l'ho sempre ritenuto un buon giocatore. Ale, te l'avevo detto che non appena rientrava Boateng, erano cazzi amari per tutti quanti .. Ora sono curioso di vedere la partita di Sabato contro la Juventus :sisi:.OK! il boa e tornato e forse il milan sarà più forte, ma boa e ancora uno di quei giocatori che per essere forte deve avere affianco dei veterani o altri talenti come ibra o inzaghi che lo supportino per fare dei gol.

Giove20
16/02/2012, 16:42
1) ride bene chi ride ultimo e il campionato è ancora lungo
2) Ieri la juve non meritava di vincere ma di stravincere chè è ben diverso dal cedere.... però il calcio insegna che puoi avere 1000 occasioni da rete e fare tutta la partita nella metà campo avversaria ma se non la butti dentro non serve a niente. Detto questo la juve qualche problema in attacco l'ha sempre avuto anzi io l'ho sempre detto da inizio campionato che alla juve mancava un fuoriclasse li davanti più di centrocampo e difesa che sono i due reparti migliori della juve.
3) questione rigori: se è fallo devi fischiare, ci sta che un arbitro sbagli però non è possibile che col siena rigore sacrosanto non dato, ieri a parma due rigori di cui quello su giaccherini netto mentre quello di pirlo è netto ma non è facile da interpretare per il movimento che ha fatto pirlo. Tu prova a immaginare se mentre stai tirando in porta ti arriva un calcio da dietro, uno spintone ecc.. ti giri verso l'arbitro e chiedi il rigore e se non te lo assegna ti girano le balle (chi ha giocato a calcio sa quello che sto dicendo visto che questo tipo di falli sono quelli che più mi facevano imbestialire quando giocavo). Per carità le partite si devono chiudere prima con o senza rigori però se c'è rigore lo devi dare. E' un po come il napoli quest'anno che non sta giocando come l'anno scorso ed è anche un po sfortunato ma ha subito dei torti arbitrali imbarazzanti. Non è possibile che al milan appena un difensore avversario sfiora un giocatore l'arbitro fischia dopo mezzo secondo senza pensarci su. Volevo vedere se al Milan succedeva la stessa cosa che è successa in queste due partite alla juve se non vi giravano i maroni pure a voi. Ma non solo il Milan a qualunque squadra se non dai rigori netti una, due , tre volte inizia a essere ingiusto. E per rispondere a chi mi dira: eh ma c'era anche quello su giovinco!!!:facepalm: simulazione netta..era circondato da 3 dei nostri e appena ha visto che era chiuso si è lasciato cadere come se gli avessero sparato dalla tribuna... spero lo mettano nella top 3 delle simulazioni a striscia la notizia...

FireFox
16/02/2012, 18:08
1) ride bene chi ride ultimo e il campionato è ancora lungo
2) Ieri la juve non meritava di vincere ma di stravincere chè è ben diverso dal cedere.... però il calcio insegna che puoi avere 1000 occasioni da rete e fare tutta la partita nella metà campo avversaria ma se non la butti dentro non serve a niente. Detto questo la juve qualche problema in attacco l'ha sempre avuto anzi io l'ho sempre detto da inizio campionato che alla juve mancava un fuoriclasse li davanti più di centrocampo e difesa che sono i due reparti migliori della juve.
3) questione rigori: se è fallo devi fischiare, ci sta che un arbitro sbagli però non è possibile che col siena rigore sacrosanto non dato, ieri a parma due rigori di cui quello su giaccherini netto mentre quello di pirlo è netto ma non è facile da interpretare per il movimento che ha fatto pirlo. Tu prova a immaginare se mentre stai tirando in porta ti arriva un calcio da dietro, uno spintone ecc.. ti giri verso l'arbitro e chiedi il rigore e se non te lo assegna ti girano le balle (chi ha giocato a calcio sa quello che sto dicendo visto che questo tipo di falli sono quelli che più mi facevano imbestialire quando giocavo). Per carità le partite si devono chiudere prima con o senza rigori però se c'è rigore lo devi dare. E' un po come il napoli quest'anno che non sta giocando come l'anno scorso ed è anche un po sfortunato ma ha subito dei torti arbitrali imbarazzanti. Non è possibile che al milan appena un difensore avversario sfiora un giocatore l'arbitro fischia dopo mezzo secondo senza pensarci su. Volevo vedere se al Milan succedeva la stessa cosa che è successa in queste due partite alla juve se non vi giravano i maroni pure a voi. Ma non solo il Milan a qualunque squadra se non dai rigori netti una, due , tre volte inizia a essere ingiusto. E per rispondere a chi mi dira: eh ma c'era anche quello su giovinco!!!:facepalm: simulazione netta..era circondato da 3 dei nostri e appena ha visto che era chiuso si è lasciato cadere come se gli avessero sparato dalla tribuna... spero lo mettano nella top 3 delle simulazioni a striscia la notizia...

Quoto, però l'unica imprecisione è che c'erano tre rigori 2 per la juve e uno per il parma, cmq è vero sarebbe già 6 punti li sto contando, per vedere a quanti punti in meno arriviamo a fine campionato.

Dark Fire
16/02/2012, 19:23
Quoto, però l'unica imprecisione è che c'erano tre rigori 2 per la juve e uno per il parma, cmq è vero sarebbe già 6 punti li sto contando, per vedere a quanti punti in meno arriviamo a fine campionato.

E SI! facciamo che i rigori erano 4, 5, o 6! MA DAI! quante altre volte a questo campionato all'inter, napoli o cagliari, ecc... potevano dare dei rigori che potevano fargli vincere la partita.

E poi le ingiustizie allbitrali csuccedono a tutti (o quasi) http://www.google.it/imgres?q=milan+rigori+a+favore&hl=it&biw=1920&bih=765&gbv=2&tbm=isch&tbnid=ocE962i0E_HmbM:&imgrefurl=http://tifosisinasce.wordpress.com/2012/01/09/ecco-le-statistiche-dei-rigori-a-favore-delle-ultime-stagioni-e-dominio-di-una-sola-squadra/&docid=_4yZsqf0O4X7TM&imgurl=http://milanpassion.it/wp-content/upload/Rigore-Boateng-Milan-Siena.jpg&w=594&h=442&ei=9lY9T8r6BYP-4QSzyey0CA&zoom=1&iact=hc&vpx=174&vpy=145&dur=11654&hovh=194&hovw=260&tx=179&ty=145&sig=107718975659918322959&page=1&tbnh=130&tbnw=172&start=0&ndsp=40&ved=0CEIQrQMwAA

FireFox
16/02/2012, 19:33
E SI! facciamo che i rigori erano 4, 5, o 6! MA DAI! quante altre volte a questo campionato all'inter, napoli o cagliari, ecc... potevano dare dei rigori che potevano fargli vincere la partita.

E poi le ingiustizie allbitrali csuccedono a tutti (o quasi) http://www.google.it/imgres?q=milan+rigori+a+favore&hl=it&biw=1920&bih=765&gbv=2&tbm=isch&tbnid=ocE962i0E_HmbM:&imgrefurl=http://tifosisinasce.wordpress.com/2012/01/09/ecco-le-statistiche-dei-rigori-a-favore-delle-ultime-stagioni-e-dominio-di-una-sola-squadra/&docid=_4yZsqf0O4X7TM&imgurl=http://milanpassion.it/wp-content/upload/Rigore-Boateng-Milan-Siena.jpg&w=594&h=442&ei=9lY9T8r6BYP-4QSzyey0CA&zoom=1&iact=hc&vpx=174&vpy=145&dur=11654&hovh=194&hovw=260&tx=179&ty=145&sig=107718975659918322959&page=1&tbnh=130&tbnw=172&start=0&ndsp=40&ved=0CEIQrQMwAA

4, 5 o 6 certo la partita l'ho vista e non me li sono inventati, e ho quotato giove perchè ero d'accordo con tutto anche per i rigori non dati ad altre squadre, quindi non invento nulla i fatti parlano punto.

http://i44.tinypic.com/6ginmt.jpg

ifrid
16/02/2012, 19:47
Bravo Fire!!

Xz_Xeno_zX
16/02/2012, 20:20
1) ride bene chi ride ultimo e il campionato è ancora lungo
2) Ieri la juve non meritava di vincere ma di stravincere chè è ben diverso dal cedere.... però il calcio insegna che puoi avere 1000 occasioni da rete e fare tutta la partita nella metà campo avversaria ma se non la butti dentro non serve a niente. Detto questo la juve qualche problema in attacco l'ha sempre avuto anzi io l'ho sempre detto da inizio campionato che alla juve mancava un fuoriclasse li davanti più di centrocampo e difesa che sono i due reparti migliori della juve.
3) questione rigori: se è fallo devi fischiare, ci sta che un arbitro sbagli però non è possibile che col siena rigore sacrosanto non dato, ieri a parma due rigori di cui quello su giaccherini netto mentre quello di pirlo è netto ma non è facile da interpretare per il movimento che ha fatto pirlo. Tu prova a immaginare se mentre stai tirando in porta ti arriva un calcio da dietro, uno spintone ecc.. ti giri verso l'arbitro e chiedi il rigore e se non te lo assegna ti girano le balle (chi ha giocato a calcio sa quello che sto dicendo visto che questo tipo di falli sono quelli che più mi facevano imbestialire quando giocavo). Per carità le partite si devono chiudere prima con o senza rigori però se c'è rigore lo devi dare. E' un po come il napoli quest'anno che non sta giocando come l'anno scorso ed è anche un po sfortunato ma ha subito dei torti arbitrali imbarazzanti. Non è possibile che al milan appena un difensore avversario sfiora un giocatore l'arbitro fischia dopo mezzo secondo senza pensarci su. Volevo vedere se al Milan succedeva la stessa cosa che è successa in queste due partite alla juve se non vi giravano i maroni pure a voi. Ma non solo il Milan a qualunque squadra se non dai rigori netti una, due , tre volte inizia a essere ingiusto. E per rispondere a chi mi dira: eh ma c'era anche quello su giovinco!!!:facepalm: simulazione netta..era circondato da 3 dei nostri e appena ha visto che era chiuso si è lasciato cadere come se gli avessero sparato dalla tribuna... spero lo mettano nella top 3 delle simulazioni a striscia la notizia...

Il punto è che la Juve non può basarsi su 2 episodi, e voler cambiare la fine della partita. Non è stata in grado di combinare niente davanti al portiere, se non 2-3 palle gol. Ieri sera avrà anche avuto il possesso palla, ma non ha concretizzato un tiro che sia uno. Scusami Giove, quindi tu vorresti dire che il Milan è stato favorito nelle decisioni arbitrali? Ma per favore, vai a vederti tutte le partite del campionato, e a parte 1-2 rigori, gli altri c'erano tutti quanti. Non appigliamoci su scemenze quando le cose non girano. La Juventus ieri è stata povera di idee, e sì, c'erano 2 rigori, ma non è stata in grado di segnare SU AZIONE a una squadra palesemente meno forte.

Dark Fire
17/02/2012, 09:43
Il punto è che la Juve non può basarsi su 2 episodi, e voler cambiare la fine della partita. Non è stata in grado di combinare niente davanti al portiere, se non 2-3 palle gol. Ieri sera avrà anche avuto il possesso palla, ma non ha concretizzato un tiro che sia uno. Scusami Giove, quindi tu vorresti dire che il Milan è stato favorito nelle decisioni arbitrali? Ma per favore, vai a vederti tutte le partite del campionato, e a parte 1-2 rigori, gli altri c'erano tutti quanti. Non appigliamoci su scemenze quando le cose non girano. La Juventus ieri è stata povera di idee, e sì, c'erano 2 rigori, ma non è stata in grado di segnare SU AZIONE a una squadra palesemente meno forte.Il milan e una delle squadre più favorita da errori albitrari, su un comento de firefox ce pure postata una statistica che lo prova.

Dark Fire
17/02/2012, 09:48
4, 5 o 6 certo la partita l'ho vista e non me li sono inventati, e ho quotato giove perchè ero d'accordo con tutto anche per i rigori non dati ad altre squadre, quindi non invento nulla i fatti parlano punto.

INFATTI! gli errori albitrari succedono a tutti e di solito le squadre che ne favoriscono di più sono milan, fiore, catania ecc....

Dark Fire
17/02/2012, 09:48
E COMUNQUE! WOW!!! 100 PAGINE!

FireFox
17/02/2012, 09:50
Usa il tasto modifica per modificare il messaggio

Xz_Xeno_zX
17/02/2012, 15:38
Dark, usa il taso modifica invece di postare tripli post.

ifrid
17/02/2012, 20:18
Sto guardando fiorentina napoli bella partita con occasione da una e dall'altra parte..Il risultato è di 0 a 1 gol di cavani dopo poco dall'inizio del match!!

FireFox
17/02/2012, 20:59
Io sto guardando la povera inter... perde 2 a 0 con il bologna :facepalm:

ifrid
17/02/2012, 21:00
Io sto guardando la povera inter... perde 2 a 0 con il bologna :facepalm:

Non ci posso credere...Piena crisi....