PDA

Visualizza Versione Completa : [Calcio] Pronostici, risultati e classifiche



Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 [40] 41 42 43

Jackie Estacado
21/07/2014, 09:18
Per il belga Mou vuole 40 milioni e a quanto pare non lo molla in prestito mentre lui vorrebbe tornare all'Everton :sese:
IMHO Mou sta prendendo un'altra cantonata storica, è un grandissimo tecnico ma certe volte sui giocatori toppa clamorosamente.

Sora9427
21/07/2014, 10:11
Per il belga Mou vuole 40 milioni e a quanto pare non lo molla in prestito mentre lui vorrebbe tornare all'Everton :sese:
IMHO Mou sta prendendo un'altra cantonata storica, è un grandissimo tecnico ma certe volte sui giocatori toppa clamorosamente.

Eh purtroppo devo ammetterlo, su certi giocatori si interstardisce e sbaglia, delle volte ha ragione (Vedi Casillas) ma altre come inq questo caso invece No, capisco venderlo solo a tale prezzo o non volerlo cedere, ma non darlo neanche in prestito dove può crescer e giocare e fargli far panchina è un grosso sbaglio....
Poi magari lo fa giocare prò, staremo a vedere a inizio campionato, ormai manca un mesetto tanto.

BlueLastDragon
21/07/2014, 13:59
Mou Mou, non farmi ste cazzate :facepalm:

Xz_Xeno_zX
21/07/2014, 20:43
Trauma distorsivo per Morata! Previsti dai 30 ai 40 giorni di stop :asd:.
Allegri sei il meglio! :rotfl:.

Jackie Estacado
22/07/2014, 11:57
Lukaku quasi sicuramente a titolo definitivo all'Everton, Mou non me lo doveva fare T.T

xxbelmoroxx
22/07/2014, 12:46
Per questioni di bilancio, la società nerazzurra starebbe pensando di cedere al Monaco Icardi (http://sport.it.msn.com/articoli/calciomercato/news/icardi-minaccia-monaco/1038196/)

Non aveva aggiustato tutto con il bilancio?

Sora9427
22/07/2014, 12:57
Per questioni di bilancio, la società nerazzurra starebbe pensando di cedere al Monaco Icardi (http://sport.it.msn.com/articoli/calciomercato/news/icardi-minaccia-monaco/1038196/)

Non aveva aggiustato tutto con il bilancio?

Ma infatti è tutto a posto, pagato i debiti a fine giugno.
Anche oggi han detto che Icardi a meno di 30-35 milioni non si vende e ne offre 27 il Monaco, ergo per ora non si cede (Meno male, è una certezza, bacca mi piace come sostituto ma chissà cosa afrebbe in Italia).

La Fonte poi è MSN cosa pretendi?
Ricordati che le migliori info arrivan dai Forum delle squadre dedicati :ahsisi:

mistylemonlord
22/07/2014, 14:58
Si dicono dai 30...35mln.
Ma se insistono magari con 30 offerta massima,secondo me ET lo cede...sarebbe un peccato perche secondo me sto anno Wandito potrebbe fare tanto per la squadra.

Sora9427
22/07/2014, 15:04
Tohir? Non credo, credo che lui lo ceda solo con minimo 40 milioni, Kovacic & Icardi per fortuna piacciono molto al Nostro presidente che li ha blidati! Oltretutto anche lui non credo voglia andare, gli eran arrivate offerte dal Barcellona, dall'ateltico, dall'inghilterra, dubito che ora dopo aver rifiutato quelle squadre voglia andar al Moanaco!!! :sese:

Jackie Estacado
22/07/2014, 22:58
https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xap1/t1.0-9/10361503_10150638625854953_83686783222854827_n.jpg

Che bello vedere un giocatore così al Real, ammetto che avrei inizialmente preferito vedere come nuovo "Galactico" Suarez ma se già Florentino ha mandato via Ozil perchè andava a donne senza allenarsi seriamente (e vedendo le sue prestazioni medie all'Arsenal non fatico a crederci :asd:) non avrebbe mai preso un attaccante fortissimo ma un pò toccato di testa :sese:
James è fortissimo, in Ligue 1 dopo l'infortunio di Falcao si è caricato la squadra sulle spalle tra gol e assist giustificando i 45 milioni spesi dai monegaschi che si consolano cercando Griezmann!

PS: Oltretutto notare che il pubblico madridista accorre sempre in gran numero alle presentazioni dei propri giocatori, le presentazioni dei giocatori del Barcellona invece sono di una tristezza unica a meno che non si tratti di giocatori strafamosi. Alla presentazione di Rakitic e di Ter Stegen non ci stava nessuno :rotfl:

Sora9427
22/07/2014, 23:22
https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xap1/t1.0-9/10361503_10150638625854953_83686783222854827_n.jpg

Che bello vedere un giocatore così al Real, ammetto che avrei inizialmente preferito vedere come nuovo "Galactico" Suarez ma se già Florentino ha mandato via Ozil perchè andava a donne senza allenarsi seriamente (e vedendo le sue prestazioni medie all'Arsenal non fatico a crederci :asd:) non avrebbe mai preso un attaccante fortissimo ma un pò toccato di testa :sese:
James è fortissimo, in Ligue 1 dopo l'infortunio di Falcao si è caricato la squadra sulle spalle tra gol e assist giustificando i 45 milioni spesi dai monegaschi che si consolano cercando Griezmann!

PS: Oltretutto notare che il pubblico madridista accorre sempre in gran numero alle presentazioni dei propri giocatori, le presentazioni dei giocatori del Barcellona invece sono di una tristezza unica a meno che non si tratti di giocatori strafamosi. Alla presentazione di Rakitic e di Ter Stegen non ci stava nessuno :rotfl:

La Liga quest'anno con il trittico di Attacchi stellari di Madrid & Barcellona sarà qualcosa di spettacolare; mi duole dirlo ma quello del Real è pi forte di quello del Barça perchè Neymar secondo me vale la gamba di James rodriguez.

Eh, che tristezza, fa ancora più tristezza sapere che Rakitic farà 3-4 partite in stagione e Ter stegen 1-2 quando da altre parti sarabbero giocatori Fondamentali della squadra....

Jackie Estacado
23/07/2014, 11:39
Nah Rakitic giocherà tante partite, Ter Stegen non sono sicuro ma dubito che Bravo possa fregargli il posto :asd:
Il Barca oggi ha preso il mitico Jeremy Mathieu :sese:

Sora9427
23/07/2014, 12:36
Nah Rakitic giocherà tante partite, Ter Stegen non sono sicuro ma dubito che Bravo possa fregargli il posto :asd:
Il Barca oggi ha preso il mitico Jeremy Mathieu :sese:

Rakitic?
Mah, ne dubito, in quel centrocampo mal che vada se combina qualcosa è nello spogliatoio :ahsisi:

Beh, Bravo non parte titolare dopo il bel mondiale? Parte Ter stegen?

rider_lory
23/07/2014, 15:44
https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xap1/t1.0-9/10361503_10150638625854953_83686783222854827_n.jpg

Che bello vedere un giocatore così al Real, ammetto che avrei inizialmente preferito vedere come nuovo "Galactico" Suarez ma se già Florentino ha mandato via Ozil perchè andava a donne senza allenarsi seriamente (e vedendo le sue prestazioni medie all'Arsenal non fatico a crederci :asd:) non avrebbe mai preso un attaccante fortissimo ma un pò toccato di testa :sese:
James è fortissimo, in Ligue 1 dopo l'infortunio di Falcao si è caricato la squadra sulle spalle tra gol e assist giustificando i 45 milioni spesi dai monegaschi che si consolano cercando Griezmann!

PS: Oltretutto notare che il pubblico madridista accorre sempre in gran numero alle presentazioni dei propri giocatori, le presentazioni dei giocatori del Barcellona invece sono di una tristezza unica a meno che non si tratti di giocatori strafamosi. Alla presentazione di Rakitic e di Ter Stegen non ci stava nessuno :rotfl:

Acquisto dettato dal capriccio....

Sora9427
23/07/2014, 16:02
Acquisto dettato dal capriccio....

Se questo è capriccio Mathieu cos'è allora????

Jackie Estacado
23/07/2014, 16:58
James IMHO non è un capriccio, da giorni sento dire la stessa cosa ma non vedo dove sia il problema dato che può giocare sia trequartista che esterno (probabile che giochi trequartista alternandosi con Isco), a centrocampo non leva il posto a nessuno... Ovvio, 80 milioni sono troppi nonostante sia un giocatore fortissimo ma Ancelotti scemo non è, se ha approvato la venuta di James vuol dire che sa dove collocarlo e l'apporto che può dare sennò avrebbe detto a Florentino di non volerlo :asd:
Mathieu è una operazione molto più discutibile, ha quasi 32 anni ed è un buon difensore ma nulla di più. Il Valencia ha preteso la clausola e il Barca quei soldi li ha dati, intendiamoci non è un acquisto inutile perchè sa giocare sia terzino che centrale (all'occorrenza anche a CC) ma cifre e contratto sono fortemente discutibili. Il Real con quei soldi ha ripreso Carvajal e comprato Varane, difensori forti e giovanissimi.

Sora9427
23/07/2014, 17:15
Perfino noi a quel prezzo Abbiamo preso Hernanes & Kovacic a 15 milioni e ora han 20 & 28 anni, secondo me 20 milioni per un giocatore di 32 anni che non ha mai giocato in una grandissima Big è tantissimo, poi ci si domanda perchè si alzan i prezzi. Cioè, noi abbiam preso Vidic a 0 :sese:

James, mah capriccio non l'avevo mai sentito negli scorsi giorni, ma non lo è, dubito che per quanti soldi abbia florentina spenda così tanto solo perchè vuole aver il giocatore forse più discusso del momento!
Anche perchè è andao Via Morata e di prime punte c'è solo Benzema che scade l'anno prossimo ure mi sembra quindi gli serviva una prima punta, io dico che giocherà proprio prima punta non trequartista, secondo me farà il Tridente Ronaldo-Rodriguez-Blae (Pazzesco che un giocatore come Di Maria stia in panchina, ma dubito che i tifosi vogliano Bale in panca....)

Xz_Xeno_zX
23/07/2014, 20:02
E questo Mathieu a 20 milioni? Alcuni giornalisti dicono che aveva una clausola rescissoria di 20 milioni e proprio mentre stava per prendere il volo con il Valencia è arrivato il bonifico in cinque minuti della squadra catalana. Robe da matti :facepalm:.

Jackie Estacado
23/07/2014, 21:36
A sorpresa sta arrivando Astori alla Roma, francamente l'avrei tranquillamente lasciato alla Lazio poichè non mi piace per niente come difensore. E' vero che è stato preso in prestito e che sarà una riserva, spero dia il massimo per la maglia ma mi auguro che Benatia torni presto dalla coppa d'Africa e che la coppia titolare si infortuni molto poco :ahsisi:

BlueLastDragon
24/07/2014, 09:59
Non vedo l'ora di fare sto fantacalcio..si prospetta un mercato molto ricco :sbavo:

Xz_Xeno_zX
25/07/2014, 11:16
Olimpyakos batte Milan per 3-0! Partita mediocre non aggiungo altro! ;).

Sora9427
25/07/2014, 11:35
Olimpyakos batte Milan per 3-0! Partita mediocre non aggiungo altro! ;).

è la società che è fin troppo fiduciosa è fa affidamento solo su Inzgahi senza esser realista, Pippo può anche esser bravo ma non è che con solo Menez e Alex nuovi può far miracoli.
L'inter gioca Martedì contro il Real, impossibile vince rovviamente ma spero finisca 3/4 a 1 che sarebbe un buon risultato tutto somamto :sese:

mistylemonlord
25/07/2014, 12:22
è la società che è fin troppo fiduciosa è fa affidamento solo su Inzgahi senza esser realista, Pippo può anche esser bravo ma non è che con solo Menez e Alex nuovi può far miracoli.
L'inter gioca Martedì contro il Real, impossibile vince rovviamente ma spero finisca 3/4 a 1 che sarebbe un buon risultato tutto somamto :sese:
Si bè,se i rossoneri hanno preso tre pere dai greci i nerazzurri ne prenderanno 5 dal Real,almeno.
Secondo voi chi vincerà sta Champions Cup?
Io dico Real.

Jackie Estacado
25/07/2014, 16:24
Queste amichevoli contano poco, la Juve perse la Tim Cup contro il Sassuolo eppure non mi pare che abbia fatto una merda di stagione :sese:
L'Olympiakos comunque non è una brutta squadra anche se conosco di quelli solo Abidal, Saviola e Manolas :asd:

mistylemonlord
25/07/2014, 17:08
Si guadagnano soldi per sti tour,i narazzurri portano a casa 1,2mln.La Roma 1mln.......

Sora9427
25/07/2014, 17:17
Si bè,se i rossoneri hanno preso tre pere dai greci i nerazzurri ne prenderanno 5 dal Real,almeno.
Secondo voi chi vincerà sta Champions Cup?
Io dico Real.

Cos'è? Sarebbe come dire che se la Juventus perde 1-0 con il Benfica allora il Torino perde 5-0 contor il Barcellona, che paragone è? :asd:
Inter & Milan son diverse sotto molti aspetti, finoa ll'anno scorso noi eravam simili ma ora la società è sistemata e ben definita e a squadra si sta rafforzando anche se ovviamente c'è mooolto da fare :sese:

Sì Beh, a conti fatti le amichevoli Pres-stagionali son da contare ma fino a un certo punto, come detto da Misty portan dindini.
L'inter 2 milioni porta in cassa avevan detto, saran 1,2 di sponsor e altri 800mila di vendite e cose varie :sese:

Jackie Estacado
25/07/2014, 17:58
Torna Drogba al Chelsea!
Considerando Lukaku ceduto spero che la gerarchia sia Diego Costa - Drogba - Torres :sese:

Andrea93
25/07/2014, 20:19
Vediamo chi si accaparrerà Eto'o :sisi:

Sora9427
25/07/2014, 20:24
Eto'o è una storia triste calcisicamente parlando, stagioni pazzesche e meravigliose a Barcellona, L'apoteosi con L'inter e poi la Rovina in Russia ed ora il girovagare alla ricerca di una squadra.
La dimostrazione che forse non vale la pena correr dietro ai soldi a maggior ragione quando già ne hai....

Jackie Estacado
25/07/2014, 21:06
Pare che pure la Juve abbia declinato Eto'o dopo la Roma, il motivo è semplice: pretende troppo, qui alla Roma gli era stato proposto un annuale a cifre ragionevoli mentre lui vuole minimo un biennale a quasi 5 milioni a stagione, se ne andasse negli Emirati a sto punto :asd:

Sora9427
25/07/2014, 22:36
Sì, pretende davvero troppo in effetti, 5 milioni per un giocatore di 34 anni che l'anno scoros ha fatto buoen cose ma nulla di più è troppo! Chiedine 3 che è più giusto! Comunque meglio se finsice così, mi dispiacerebbe vederlo altrove in Italia alla fine, sopratutto dai gobbi :sese:

Drogba onestamente credo che potesse benissimo rimanere anche i 2 anni appena passati al Chelsae nonc apisco perchè andarsene dopo un decennio di grande crescita con L'apoteosi della Vittoria in Champions!

mistylemonlord
26/07/2014, 12:37
Intanto Kovacic ha saltato l'allenamento ieri.Per affaticamento muscolare.
Chissà come sarà il modulo,se con una difesa a tre o a quattro con Vidic.Vedremo stanotte contro il Real che succederà.

Sora9427
26/07/2014, 15:51
Intanto Kovacic ha saltato l'allenamento ieri.Per affaticamento muscolare.
Chissà come sarà il modulo,se con una difesa a tre o a quattro con Vidic.Vedremo stanotte contro il Real che succederà.

Stanotte? Ma non giocavamo il 29?
Comunque vabbè, tanto è un'amichevole, conta fino a un certo punto anche perchè in attacco c'è il solo Icardi mancando anche Palacio....

mistylemonlord
26/07/2014, 17:48
No no,la prima dell'Inter è stasera a 0.10.Mentre i giallorossi alle 22.
Ho letto anche le varie,probabili formazioni in rete.Secondo me però sarà questa.
Inter con il 3-5-2: Handanovic,Ranocchia,Vidic,Juan Jesus,D’Ambrosio,Jonathan,M’Vila,Obi,Dodò,Botta e Wandito.

Sora9427
26/07/2014, 18:09
No no,la prima dell'Inter è stasera a 0.10.Mentre i giallorossi alle 22.
Ho letto anche le varie,probabili formazioni in rete.Secondo me però sarà questa.
Inter con il 3-5-2: Handanovic,Ranocchia,Vidic,Juan Jesus,D’Ambrosio,Jonathan,M’Vila,Obi,Dodò,Botta e Wandito.

Ah, allora mi sbagliavo, sarà un'altra martedì.
Onestamente non so se vederla, l'orario è tranquillamente abbordabile ma non è che sarà chissà che partita, credo che essendo un'amichevole così srà piuttosto noiosa...

Jackie Estacado
26/07/2014, 23:24
Che peccato, partita sfigatissima per la Roma che perde 3-2 contro un ottimo United... Primo tempo assurdo, Destro che prende una traversa che ancora grida vendetta mentre lo United tre tiri e tre gol, l'ultimo su rigore procurato da Emanuelson :facepalm:.
Secondo tempo mooooooooolto meglio, MERAVIGLIOSO gol di Miralem e gol di Totti, Castan prende traversa su tiro in rovesciata mentre lo United cerca di resistere, negli ultimi 20 minuti hanno combinato poco e nulla.
Ucan promette benissimo, ottimo Sanabria e Cole lo vedo parecchio deciso a dimostrare di non essere un giocatore finito. Iturbe è ancora imballato (stile Gervinho nelle amichevoli dell'anno scorso) ma ha fatto vedere belle cose e al top ci farà divertire :sese:
Alla fine, essendo una amichevole nel cui primo tempo non avevamo nessun titolare, il risultato conta nulla ma diverse cose mi sono piaciute come scritto sopra :D.

mistylemonlord
27/07/2014, 01:13
E ANDIAMO!!!!!!

Jackie Estacado
27/07/2014, 09:21
Alla fine l'Inter è quella che tra le italiane ha meglio figurato :sese:
Certo Bale quando vede nerazzurro segna sempre :asd:

Sora9427
27/07/2014, 10:18
Alla fine l'Inter è quella che tra le italiane ha meglio figurato :sese:
Certo Bale quando vede nerazzurro segna sempre :asd:

Sì Davvero, qaundo vede noi segna sempre con gol da lotano o angolatissimi ma vabbè.
Non ho visto la partita, l'ho solo seguita ramite Twitter ma un 1-1 e delle belle azioni non sono niente affatto male, il Real non avrà Ronaldo e metà squadra di nazionali ma metà dei titolari c'era e Pareggiare contro di loro non è niente male!
Dalle azioni vedo che più volte è stato pericoloso Vidic che ha pure procurato il Rigore, il tutto su Punizioni e calci d'angolo suppongo, che dire, era ora che ci fosse un saltatore bello deciso! I calci d fermo che eran la nostra forza fino a 4 anni fa son stati negl'ultimi anni la nostra debolezza!
Grande prestazione di Carrizo ai Rigori e vittoria, c'è da Dire che se Carrizo para veramente così bene i rigori (non è la prima volta) è di sicuro un'arma in più in caso di tiri dal dischetto in coppe varie :sese:

BlueLastDragon
27/07/2014, 10:35
Si davvero, qaundo vede noi segna sempre con gol da lotano o angolatissimi ma vabbè.
Non ho visto la partita, l'ho solo seguita ramite Twitter ma un 1-1 e delle belle azioni non sono niente affatto male, il Real non avrà Ronaldo e metà squadra di nazionali ma metà dei titolari c'era e Pareggiare contro di loro non è niente male!
Dalle azioni vedo che più volte è stato pericoloso Vidic che ha pure procurato il Rigore, il tutto su Punizioni e calci d'angolo suppongo, che dire, era ora che ci fosse un saltatore bello deciso! I calci d fermo che eran la nostra forza fino a 4 anni fa son stati negl'ultimi anni la nostra debolezza!
Grande prestazione di Carrizo ai Rigori e vittoria, c'è da Dire che se Carrizo para veramente così bene i rigori (non è la prima volta) è di sicuro un'arma in più in caso di tiri dal dischetto in coppe varie :sese:

Coppe varie, si..Coppa Italia e poi ? Trofeo Berlusconi ? :pf:

Sora9427
27/07/2014, 10:42
Coppe varie, si..Coppa Italia e poi ? Trofeo Berlusconi ? :pf:

Noi siamo in EL, tranquilli che vi aspettiamo allegramento già agennaio :ahsisi:

Io dopo la figura di M dell'anno scorso starei zitto fossi in voi :asd:

Jackie Estacado
27/07/2014, 10:46
Carrizo potrebbe diventare il Krul dell'Inter a ben pensarci :sese:
No dai Bale di gol spettacolari ne fa parecchi ma quando ci sta l'Inter contro va sempre a segno xD.

BlueLastDragon
27/07/2014, 10:48
Noi siamo in EL, tranquilli che vi aspettiamo allegramento già agennaio :ahsisi:

Io dopo la figura di M dell'anno scorso starei zitto fossi in voi :asd:

Ma per favore, non dovreste parlare voi, non noi :sisi:
Si si, aspettateci aspettateci :asd:
Con Vidic, M'Vila e il tizio dell'albero azzurro puntate allo scudetto ? :pf:

Sora9427
27/07/2014, 11:24
Ma per favore, non dovreste parlare voi, non noi :sisi:
Si si, aspettateci aspettateci :asd:
Con Vidic, M'Vila e il tizio dell'albero azzurro puntate allo scudetto ? :pf:

Guardati la partita di ieri e dimmi se vidic & M'Vila non son buoni acquisti poi ne riparliamo, incomciam a vedere il vostro Iturbe...
AH no scusa, non lo avete preso. Aspettiam Mroata l debutto allora. Ah no neanche questo....

Io se Fossi in te quest'anno non farei il Fighetta con Allegri in panchina, i Milanisti credo ricordino ancora viva l'esperienza.
Allegri, L'unico allenatore che non ha vinto unos cudetto con Inrahimovich in squadra, la dice lunga.

Jackie Estacado
27/07/2014, 11:38
Povero Dodò, capisco la facile ironia sul suo nome ma è tutto tranne che una merda di giocatore. E' un buon terzino che in fase difensiva sta migliorando e in quella offensiva si fa vedere, alla Roma ha alternato belle partite a svarioni difensivi assurdi ma sono convinto che possa migliorare sotto Mazzarri. Peccato che sia fatto di cristallo, uno dei suoi infortuni ha rischiato di fargli finire la carriera D:

Xz_Xeno_zX
27/07/2014, 13:18
Stasera quante bombe prenderà secondo voi il Milan? Si accettano scommesse :asd:.

mistylemonlord
27/07/2014, 13:20
Ho visto sia la partita della Roma che dell'Inter.Dodó ha fatto davvero una buna prestazione.Ha subito due falli e lui ha reagito veramente male.Ma ha creato non pochi problemi sulla fascia.Jesus e Vidic,molto bene.Ranocchia cosi cosi.Nagatomo entrato al posto di Dodó e si son visti subito tre cross molto interessanti,con conseguenza di un tiro respinto da lopez e successivamente respinto ancora.In pratica ha salvato il risultato.Botta e Icardi un po egoisti e senza precisione.Fa strano pero non vedere Zanetti o Cambiasso.
Bisogna dir che al Real mancava 8/11 dei titolari.E Bale ha fatto un eurogol.E io mi chiedo ancora perche i nerazzurri non comprarono Bale nel 2009 anche se era infortunato al ginocchio.

BlueLastDragon
27/07/2014, 14:46
Guardati la partita di ieri e dimmi se vidic & M'Vila non son buoni acquisti poi ne riparliamo, incomciam a vedere il vostro Iturbe...
AH no scusa, non lo avete preso. Aspettiam Mroata l debutto allora. Ah no neanche questo....

Io se Fossi in te quest'anno non farei il Fighetta con Allegri in panchina, i Milanisti credo ricordino ancora viva l'esperienza.
Allegri, L'unico allenatore che non ha vinto unos cudetto con Inrahimovich in squadra, la dice lunga.

Sono sempre stato contrario all'acquisto di Iturbe in realtà :pf:
Morata out..peccato che lì davanti abbiamo Tevez e Llorente :pf: vuoi paragonarli a Palacio e Icardi ? :pf:
Non è che se un allenatore fa male 2/3 stagioni, deve fare male a vita eh..per me contano più i fatti delle parole caro :sisi: quando Max farà male e pioveranno Madonne su di lui allora scriverò qui 'Sora avevi ragione :ave:' ..ma per ora sono solo parole

Sora9427
27/07/2014, 18:21
Sono sempre stato contrario all'acquisto di Iturbe in realtà :pf:
Morata out..peccato che lì davanti abbiamo Tevez e Llorente :pf: vuoi paragonarli a Palacio e Icardi ? :pf:
Non è che se un allenatore fa male 2/3 stagioni, deve fare male a vita eh..per me contano più i fatti delle parole caro :sisi: quando Max farà male e pioveranno Madonne su di lui allora scriverò qui 'Sora avevi ragione :ave:' ..ma per ora sono solo parole

Icardi ha 10 anni in meno di entrambi mentre Palacio al mondiale c'era e se quella palla al '70 entrava era eroe nazionale :ahsisi:

Peccato che Allegri abbia fatto male a Livorno, a Cagliari ha trovato uno pippa come lui e si son trovati in sintonia e gli èandata bene, ma se allegri è stato esonerato da tutte le squadre in cui è andata un suo perchè ci sarà....
Iturbe vi farà gol con la roma in asa vostra e in quel momento si scatenerà un putiferio :asd:

KenoBill
27/07/2014, 18:40
Io da tifoso juventino sono profondamente, profondamente deluso dalla piega che ha preso la situazione in casa Juve. Dopo il lutto inconsolabile dell'addio di Conte ci siamo ritrovati con quel finto allenatore di Allegri, rabbrividisco se ripenso al primo Milan di quest'anno, male nelle prestazioni, male nei risultati, Allegri che si dimostra un incompetente incapace di dare incisività e una sua impronta alla squadra. Un fantoccio. C'è da mettersi le mani nei capelli e piangere altroché, che con ogni probabilità il nostro ciclo vincente in Italia è bello che finito.

Dopo il terzo scudetto consecutivo, dopo i 102 punti, eravamo pronti a dare l'assalto all'Europa, era chiaro che non ci si doveva accontentare e bisognava puntare a fare più strada possibile in Champions. Ora questi progetti sono FRANTUMATI dall'arrivo di quel coso di Allegri, da una campagna acquisti PENOSA e IMBARAZZANTE su cui vorrei spendere due parole...

Ad oggi sono arrivati EVRA, gran giocatore di esperienza che va a colmare un ruolo che era scoperto nella Juve (ci può stare lui), MORATA... vabbe giovane di prospettiva, potenzialmente un grande colpo anche se la clausola del riacquisto non mi va proprio giù (ci dimostriamo un Sassuolo qualunque, che prende i giovani talenti degli altri, li fa crescere e poi si vede costretto a cederli bah), poi PEREYRA??? ma che? Dobbiamo puntare all'Europa o sbaglio? E acquistano questo giocatorino (come se poi all'udinese tra Asamoah e il bidone Isla non avessimo dato pochi soldi in questi anni) a 16 MILIONI?? (non ci son soldi poi)... ultimo nome dato per certo a Torino è ROMULO, vabbè meglio che non commento neanche. Poi si legge che VIDAL, uomo cardine della Juve, sta per cedere alle sirene inglesi e Allegri (maledetto il giorno in cui sei arrivato) vuole portare a Torino il suo pupillo ZAPATA... e voilà ecco il mercato di una squadra che dovrebbe puntare alla Champions e a consolidare i suoi successi in Italia.

Altro che galletti, qui c'è da accendere un cero e ritirarsi in un monastero a pregare per un miracolo, anche perché la rosa della Roma fa veramente paura quest'anno.

BlueLastDragon
27/07/2014, 18:41
Vuoi dire come quello di Osvaldo ? :pf:
Comunque son contento che non arriva Eto'o :sese: anche se Osvaldo..come riserva...giusto per far gol alla Roma insomma :rotfl:
Inutile negare che ormai, senza Pardo come inviato, guardo Sport Mediaset solo per Giorgia Rossi :sbavo: (credo si chiami Giorgia, non è quello l'importante)

EDIT: Keno ti prego, vai ad allenare te al posto di Allegri, con un solo messaggio mi sembri molto più competente di lui :sese:

Sora9427
27/07/2014, 18:56
Dimenticate che vuole anche Abate, vuole far favori al Milan :asd:
Beh, romulo va che come Riserva è ottima se riesce a ripeter la stagione di Verona Keno :ahsisi:

Su Morata io l'ho pensatio dall'inizio che avete fatto una cavolata, tralasciando il prezzo eccessivo (20 milioni per un giocatore sì di 21 anni ma cosa ha fatto? Anche a studiosport tutte le volte il solito gol su ribattuta facevan vedere, capisco avesse vinto qualcosa giocando ma nel Real ha fatto panchina il 90% del tempo), c'è la clausola di riacquisto, se Morata diventa un superbomber tra 2 anni a soli 35 milioni il Real se lo prende quando magari fa 2 stagioni da 20 gol per dire e ne varrebbe 60 col mercato attuale :sese:

Osvaldo, speriamo torni da voi che a me non piace minimamente e all'inter non lo voglio, non servon teste calde che fan gol ogni tanto, allora ci terremmo guarìn.

Blue, anche io o te portemmo andar al posot di Allegri ad allenare, chiunque è più competente.
Dimmi te quando mai avevi visto perder la tua squadra contor una d'eccellenza, neanche pareggiare, PERDERE :asd:
E in campo l'attacco era titolare notiam bene ;)

KenoBill
27/07/2014, 21:42
Il problema è che dovevamo fare un mercato che ci permettesse di dire la nostra anche in Champions, ricordi i nomi che si facevano a maggio? Sanchez e Cuadrado dovevano essere i nomi su cui puntare, attaccanti esterni di rilievo per quel cambio modulo che ci avrebbe resi più competitivi in Europa.

Onestamente una formazione così sarebbe stata a mio parere ottima per la Champions:

Buffon
Lichtsteiner Barzagli Chiellini Evra
Vidal Pirlo Pogba
Sanchez/Cuadrado Llorente Tevez

Poi vediamo... Conte si rende conto che la dirigenza non riuscirà a soddisfare le sue richieste di mercato, si vira su Iturbe, buon giovane ma che ha ancora tanto da dimostrare (il suo acquisto che era dato già per fatto non mi esaltava a dir la verità, anche perché si parlava di 25 milioni circa)... Conte capisce che i rinforzi non permetteranno il salto di qualità in Europa e lascia, a ragione secondo me.

Arriva Allegri... arriva Pereyra... Romulo... nomi MEDIOCRI che stonano in un progetto che dovrebbe puntare a ben figurarein Champions. Romulo avrà anche fatto una gran stagione al Verona, ma è la classica riserva che tra 2 anni rivenderemo a qualche squadretta, a questo punto mi tengo il mio Padoin e son contento. Avevamo bisogno del salto di qualità, siamo ricaduti nella mediocrità, non era questo il mercato di cui avevamo bisogno.

BlueLastDragon
27/07/2014, 21:56
Sono d'accordo Keno, al 100% :sese: e poi non mi spiego questa cosa: perché 25 milioni per Iturbe + 20 per Morata + 16 per Pereyra Sì, e 40/45 per Sanchez o Cuadrado no? Io davvero non capisco come cazzo ragionano.

Sora9427
27/07/2014, 23:23
Il problema è che dovevamo fare un mercato che ci permettesse di dire la nostra anche in Champions, ricordi i nomi che si facevano a maggio? Sanchez e Cuadrado dovevano essere i nomi su cui puntare, attaccanti esterni di rilievo per quel cambio modulo che ci avrebbe resi più competitivi in Europa.

Onestamente una formazione così sarebbe stata a mio parere ottima per la Champions:

Buffon
Lichtsteiner Barzagli Chiellini Evra
Vidal Pirlo Pogba
Sanchez/Cuadrado Llorente Tevez

Poi vediamo... Conte si rende conto che la dirigenza non riuscirà a soddisfare le sue richieste di mercato, si vira su Iturbe, buon giovane ma che ha ancora tanto da dimostrare (il suo acquisto che era dato già per fatto non mi esaltava a dir la verità, anche perché si parlava di 25 milioni circa)... Conte capisce che i rinforzi non permetteranno il salto di qualità in Europa e lascia, a ragione secondo me.

Arriva Allegri... arriva Pereyra... Romulo... nomi MEDIOCRI che stonano in un progetto che dovrebbe puntare a ben figurarein Champions. Romulo avrà anche fatto una gran stagione al Verona, ma è la classica riserva che tra 2 anni rivenderemo a qualche squadretta, a questo punto mi tengo il mio Padoin e son contento. Avevamo bisogno del salto di qualità, siamo ricaduti nella mediocrità, non era questo il mercato di cui avevamo bisogno.

Anzitutto io penso che attualemnte nessuna, dico Nessuna squadra italian possa dire la sua in Champions, la Juventus avrà lì un grandissimo centrocampo, non discuto, ma la difes,a la vostra difesa, è quella della nazionale, visto che ha combinato in Brasile solo contro Campbell??? Mentre in attacco avete lì tevez che in Europa fa schifus è stile Ibrahomovic solo che lo zingaro 9 volte su 10 scompare nelle partite importanti, tevez manco in quelle minori c'è in europa.
La Roma & il Napoli invece son già più equilibrate ma la metà dei giocatori in rosa o non ha fatto la Champions o l'ha fatta 1-2 anni prima, troppa poca esperienza per sperare di passare gl'ottavi secondo me :sese:

Poi Beh, da Esterno a me Conte sta sulle balle perhcè lot rovo arrogante ma penso che abbia fatto bene ad andar via perchè come dici te se la scietà ti promette certi nomi e poi ne comrpa tutt'altri di minore importanza ovviamente non puoi lavorar e soddisfar le richieste della società stessa!
Su Iturbe, Beh concordo, a me sembra veramente eccessivo, Ok, bella stagione ma è 1 sola, bisogna veder se ha costanza, anche se già dal Porto l'ha pagato 15 il Verona e quindi in caso di cessione qualcosa doveva prenderlo...


Io onestamente non capisco da Dove cazzarola pigliate i soldi voi :asd:
Capisco 30 milioni per Campionato + Champions che fan Morata + Pereyra, poi gli sponsor fan altri acuqisti da voi fatti, ma cifre di 40-50 milioni secondo me ora non può peremettersele, da dove li prendete i soldi?
Capisco che i vostri proprietari chi minchia sono guadagnino tanto ma dubito quanto la roma che ha un proprietario che è un Manager american (soldoni) o anche solo L'inter (Tohir ha tutte o quasi le teelcomunicazioi in Indonesia già solo questo chissà quanto porta l'anno).
Secondo me la Juventus deve far attenzione finanziariamente a non ritrovars poi come il Milan :ahsisi:

Poi vabbè, è un mio pensiero :p

xxbelmoroxx
27/07/2014, 23:31
Se Tohir e l'altro hanno i soldoni perchè non li sborsano e portano in Italia i campioni?

Comunque Conte o no con gli acquisti fatti in Europa non cambiava poi così tanto secondo me!Il problema era la mentalità!

BlueLastDragon
27/07/2014, 23:36
Tohir qua, Tohir là..per ora ho visto solo il tizio dell'albero azzurro :asd:

Sora9427
27/07/2014, 23:36
Se Tohir e l'altro hanno i soldoni perchè non li sborsano e portano in Italia i campioni?

Comunque Conte o no con gli acquisti fatti in Europa non cambiava poi così tanto secondo me!Il problema era la mentalità!

Tohir ha pagato 80 milioni, 80 (Che pochi non sono se non epr real, Barcellona & United) per pagare i debiti a fine giugno che nessuno se lo ricorda!
E comunque ha già speso un bel pò, son 10 Milioni M'vila, 7 Dodò + 10 Medel son già 27 e manca un attaccante, insomma, non si pretenda che ha speso un casino per i debiti quest'anno!

Riguardo alla mentalità, sarebbe da veder Conte su un'altra panchina di un'altra squadra in Champions per veder lì che fa....

Jackie Estacado
28/07/2014, 00:31
Se posso dire la mia Romulo è un acquisto per i bianconeri ben più azzeccato di Pereyra, può fare sia il CC che il terzino e con il Verona assieme a Iturbe e Jorginho è stato il migliore della stagione :sese:.
Per il resto il Milan ha fatto una prevedibile figura di merda, non vorrei essere nei tifosi rossoneri anche se ben capisco il loro stato d'animo dato che a Roma si sono alternate belle stagioni a stagioni come quelle del trio Luis Enrique - Zeman - Andreazzoli che preferisco dimenticare (per tacere della deleteria presidenza di Rosella Sensi su cui preferisco censurarmi) :triste:.
Eto'o qui in Italia non tornerà mai, sia alla Roma che alla Juve pretendeva uno stipendio allucinante per un giocatore sul viale del tramonto e giustamente Sabatini e Marotta lo hanno mandato a cagare :asd:.
Su Thohir è inutile parlare, ha dovuto rifare tutto e ripianare i debiti, la campagna acquisti dell'Inter è ottima nonostante per il tifoso medio Medel, M'Vila e Dodò siano perfetti sconosciuti... Anche per Michu è la stessa cosa, ci sono napoletani e non che perculavano il nuovo acquisto senza sapere che allo Swansea alla sua prima stagione ha fatto 18 gol mentre l'anno scorso è stato martoriato dagli infortuni... E' un bel giocatore che i gallesi pagarono 2 milioni di Euro dal Rayo Vallencano, un affarone :sese:.
Tra le ultime news Lovren va al Liverpool (che ha praticamente comprato tutto il Southampton) e Griezmann all'Atletico, bravissimo Cholo che reinveste i soldi: Griezmann, Mandzukic, Siqueira, Correa, Oblak, Ochoa... Questa si chiama rifondazione :sese:

PS: Bale è un altro giocatore che, non avendo il nome grosso, in Italia nessuno prese in considerazione... Stessa cosa avvenne per Lewandowski ed entrambi sono arrivati dove sono arrivati :ahsisi:. Ci terrei anche a sottolineare che il gallese è stato uno dei tanti giovani della Southampton Academy dalla quale sono usciti Shaw, Lallana, Chalmers e altri... E guardate dove sono arrivati anche loro :ahsisi:

Xz_Xeno_zX
28/07/2014, 10:29
Bè dai ci è andata anche bene, soltanto 5 pere, potevamo prenderne almeno 10 :asd:.

mistylemonlord
28/07/2014, 11:03
Non ho visto la partita,ma soltanto le immagini dei gol della gazzetta.Bisogna dire che la difesa fa acqua da tutte le parti.Viene bucata ovunque.Destra,sinistra,centro e con cross.E Agazzi,be non sembra in una forma smagliante..

KenoBill
28/07/2014, 11:12
Sono d'accordo Keno, al 100% :sese: e poi non mi spiego questa cosa: perché 25 milioni per Iturbe + 20 per Morata + 16 per Pereyra Sì, e 40/45 per Sanchez o Cuadrado no? Io davvero non capisco come cazzo ragionano.

Su questo c'è un problema a dire verità: se tu guardi le operazioni di mercato in entrata della Juve ti accorgi che sono o prestiti con diritto/obbligo di riscatto, pagamenti dilazionati su più anni, con l'inserita di bonus che vanno ad aumentare il prezzo inizialmente fissato. Questo perché mancano i soldi cash, quelli che permettono acquisti di top player da 30/40 milioni con ingaggi importanti. Sono operazioni che vanno bene se tratti con l'Udinese, ma se vuoi un top player come Sanchez non puoi proporre pagamenti a rate, prestiti con riscatto e cose così, perché il Barcellona di sicuro accetterà la proposta di un Arsenal che è in grado di pagare tutto in una botta. C'è anche la questione ingaggi, quei giocatori arrivati non prenderanno più di 2/3 milioni a stagione, mentre se si vuole arrivare ai top player bisogna essere in grado di garantire ingaggi da 6-7-8 milioni... questo è il problema del calcio italiano, ormai siamo ridotti agli scarti dei grandi club, finché ci sono squadre che possono pagare 40 mln con 7 mln all'anno di ingaggio un'95 (Shaw) dobbiamo rassegnarci ad un mercato e a risultati di serie B.

Xz_Xeno_zX
28/07/2014, 13:14
Non ho visto la partita,ma soltanto le immagini dei gol della gazzetta.Bisogna dire che la difesa fa acqua da tutte le parti.Viene bucata ovunque.Destra,sinistra,centro e con cross.E Agazzi,be non sembra in una forma smagliante..

Se la società non interviene sul mercato nel mese di Agosto quest'anno andrà a finire peggio di quello precedente. Sul serio è giunta l'ora che Berlusconi si decida a vendere la società, non si può più andare avanti in questo modo. Abbiamo preso 8 gol in due partite, sempre figure di merda :facepalm:.

Sora9427
28/07/2014, 13:23
Se la società non interviene sul mercato nel mese di Agosto quest'anno andrà a finire peggio di quello precedente. Sul serio è giunta l'ora che Berlusconi si decida a vendere la società, non si può più andare avanti in questo modo. Abbiamo preso 8 gol in due partite, sempre figure di merda :facepalm:.

è da 1 anno che io dico che il Berlusca per voi milanisti è meglio se vende :asd:
Ma è troppo orgoglioso come persona, finchè non toccherrete il fondo peggiore possibile non se ne va mica mi spiace per voi :sese:

Xz_Xeno_zX
28/07/2014, 17:48
è da 1 anno che io dico che il Berlusca per voi milanisti è meglio se vende :asd:
Ma è troppo orgoglioso come persona, finchè non toccherrete il fondo peggiore possibile non se ne va mica mi spiace per voi :sese:

Più che altro vendere il Milan rappresenterebbe per lui uno smacco alla sua immagine! Ma che vada a zappare la terra, ormai finché non si deciderà a vendere rimarremo solo un lontano ricordo di quello che eravamo anni fa! Quanta tristezza ..

Sora9427
28/07/2014, 18:00
Più che altro vendere il Milan rappresenterebbe per lui uno smacco alla sua immagine! Ma che vada a zappare la terra, ormai finché non si deciderà a vendere rimarremo solo un lontano ricordo di quello che eravamo anni fa! Quanta tristezza ..

Perchè Berlusconi ha ancora un'immagine? Credo che quella per molti l'abbia persa anni fa :asd:
Eh, purtroppo sarà così per questo io son ontento che è arrivato Tohir, mentalità manageriale, sa cosa comprare e come fare e sa come gestir la società in modo da non ricadere nei debiti, bisogna lasciargli tempo che tirerà su una grande Inter secondo me :sese:
Ovviamente con tempo intendo 3-4 anni come ha detto lui, d'altronde sta ricostruendo non da 0 ma poco ci manca :ahsisi:

mistylemonlord
29/07/2014, 11:53
è da 1 anno che io dico che il Berlusca per voi milanisti è meglio se vende :asd:
Ma è troppo orgoglioso come persona, finchè non toccherrete il fondo peggiore possibile non se ne va mica mi spiace per voi :sese:
Hi Hi HI....Io lo dicevo ancor prima di te,se ti ricordi.Con tutti i debiti personali e multi societari che ha:asd:

Stasera (o stanotte) intanto si svolgeranno altre 2 partite molto interessanti,Manchester United-Inter alla 01:00 e Real Madrid-Roma alle 03:15.
Si lotta per il primo posto nel girone:pf:
Speriamo bene.:asd:

Sora9427
29/07/2014, 12:48
Hi Hi HI....Io lo dicevo ancor prima di te,se ti ricordi.Con tutti i debiti personali e multi societari che ha:asd:

Stasera (o stanotte) intanto si svolgeranno altre 2 partite molto interessanti,Manchester United-Inter alla 01:00 e Real Madrid-Roma alle 03:15.
Si lotta per il primo posto nel girone:pf:
Speriamo bene.:asd:

Stavolta difficilmente vinceremo, lo United ha praicamente la squadra titolare, secondo me perdiam 2/3-1 ma l'importante è giocarsela senza paura :sese:

Il Milan ha 4 volte tanto i nostri vecchi debiti il che la dice parecchio lunga sulla situazione societaria....

Jackie Estacado
29/07/2014, 18:37
Che orario di merda Roma - Real :asd:

Xz_Xeno_zX
30/07/2014, 08:50
Gran bell'azione quella del gol della Roma! Velo di Totti per Florenzi che poi la rimette in mezzo e Totti non sbaglia. L'Inter invece ha perso ai rigori e l'unica cosa che posso rimproverare a Mazzarri è sempre il solito atteggiamento rinunciatario. E' partito con la squadra tutta schierata in difesa, tre interni di centrocampo difensivi e Icardi abbandonato la da solo a sé stesso :sisi:.

Jackie Estacado
30/07/2014, 09:09
Che bello svegliarsi e sapere di aver battuto il Real (certo è una amichevole, magari fosse stata la CL) :asd:
Mi hanno parlato di una bella partita di tutti con i nuovi arrivati che stanno entrando in condizione, un Florenzi messo terzino (questo la dice lunga su quanto venga valutato Emanuelson :rotfl:) e Keita che ha fatto una grande partita nonostante l'età :sese:.

mistylemonlord
30/07/2014, 09:12
Purtroppo son crollato ancora prima che iniziasse la partita.Non ho visto nulla.Ora vedrò se trovo qualche high light di tutte e due.
Vabbè cmq persa ai rigori,dopo un pareggio a reti inviolate.
Invece i giallorossi ,conquistano la vittoria con il capitano trentasettenne.......direi eterno capitano:cappello:

Sora9427
30/07/2014, 12:38
Gran bell'azione quella del gol della Roma! Velo di Totti per Florenzi che poi la rimette in mezzo e Totti non sbaglia. L'Inter invece ha perso ai rigori e l'unica cosa che posso rimproverare a Mazzarri è sempre il solito atteggiamento rinunciatario. E' partito con la squadra tutta schierata in difesa, tre interni di centrocampo difensivi e Icardi abbandonato la da solo a sé stesso :sisi:.

Beh, contro il Manchetser cosa volevi vedere? Stavolta per un atteggiamento difensivo non posso criticarlo,se ce la si giocava si era nettamente inferiori, sopratutto senza Hernanes & Kovacic a centrocampo e Palacio accanto a Icardi.
Comunque positivo non aver subito gol, poi vededo i Rigori a studisport mi domando perchè tra tutti e 11 in campo abbia tirato anche Andreolli ma vabbè tanto non è che conti vincere in queste partite, conta far bene. :sese:

Totti quando vede Blancos si infiamma c'è da dire :ahsisi:

Xz_Xeno_zX
30/07/2014, 18:12
Beh, contro il Manchetser cosa volevi vedere? Stavolta per un atteggiamento difensivo non posso criticarlo,se ce la si giocava si era nettamente inferiori, sopratutto senza Hernanes & Kovacic a centrocampo e Palacio accanto a Icardi.
Comunque positivo non aver subito gol, poi vededo i Rigori a studisport mi domando perchè tra tutti e 11 in campo abbia tirato anche Andreolli ma vabbè tanto non è che conti vincere in queste partite, conta far bene. :sese:

Totti quando vede Blancos si infiamma c'è da dire :ahsisi:

Mazzarri deve ricordarsi che non gioca con la Solbiatese (con tutto rispetto), ma con l'Inter e non può assumere un atteggiamento da squadra provinciale. Io avrei preferito perdere per 2-1 avendo giocato a viso aperto e dando tutto contro una squadra come lo United piuttosto che rinunciare e barricarmi in difesa, poi dipende dai punti di vista ;).

Sora9427
30/07/2014, 19:04
Mazzarri deve ricordarsi che non gioca con la Solbiatese (con tutto rispetto), ma con l'Inter e non può assumere un atteggiamento da squadra provinciale. Io avrei preferito perdere per 2-1 avendo giocato a viso aperto e dando tutto contro una squadra come lo United piuttosto che rinunciare e barricarmi in difesa, poi dipende dai punti di vista ;).

Nah, ti direi così se fosse una partita ufficile ma essendo un'amichevole ci sta, è bello vedere che sia ha una certa solidità difensiva e Handanovic è già in palla, poiq uando sarà il momento del Campionato qualora giochi così e si va a pareggiar col Cesena ad esempio allora sì che critico :sese:

mistylemonlord
30/07/2014, 20:37
Visto il calendario della serie A.
Per i nerazzurri le ultime 8 giornate della stagione saranno dure.

BlueLastDragon
30/07/2014, 20:38
Vorrei segnalare un Bari-Marsiglia 1-1 :rotfl:

Sora9427
30/07/2014, 20:42
Visto il calendario della serie A.
Per i nerazzurri le ultime 8 giornate della stagione saranno dure.

Perchè le prime 6 no? :asd:

Beh, bisogna vedere il Marsiglia che giocatori aveva in campo Blue :sese:

mistylemonlord
30/07/2014, 21:04
Te hai detto le prime 6.Ma alla settima ci sta il Napol....
Si sa che le ultime 6 giornate sono quelle decisive per il proprio cammino nel campionato...qualunque esso sia...Ma dalla 31 giornata è molto pesante.Derby poi Roma,Udinese,juve,Lazio,poi in mezzo ci stanno Empoli,genoa,chievo.
Chissà in che posizione saremo in classifica in quelle date......

Sora9427
30/07/2014, 21:22
Te hai detto le prime 6.Ma alla settima ci sta il Napol....
Si sa che le ultime 6 giornate sono quelle decisive per il proprio cammino nel campionato...qualunque esso sia...Ma dalla 31 giornata è molto pesante.Derby poi Roma,Udinese,juve,Lazio,poi in mezzo ci stanno Empoli,genoa,chievo.
Chissà in che posizione saremo in classifica in quelle date......

Ah, pensavo fosse alla 6° ecco eprchè ho detto proprio sei partite.
Ah però parecchio toste, non pensavo onestamente, vedremo, dipende come saremo messi e come saranno le latre, ora come ora non si può sapere, parlerà il campo.

cnmilano
30/07/2014, 21:59
Ma il derby nostro quand'è?!

Sora9427
30/07/2014, 22:12
Inizio Novembre se non sbaglio, 12° Giornata.

mistylemonlord
31/07/2014, 09:42
:facepalm:Il centravanti italo-argentino Pablo Daniel Osvaldo,viene da noi con un ingaggio di 2 mln di euro netti:angry: per questa stagione,prestito con diritto di riscatto a 7 milioni di euro.
Ma come si fa a prendere un piombo del genere.No,veramente spiegatemelo??


Edit: il derby d'andata Milan-Inter è alla 12 giornata,il 23 novembre alle 15:00(domenica).Ma come sappiamo gli orari verranno definiti in seguito,sicuramente sarà spostata alla sera o magari lo sposteranno al sabato sera.Perche ci sta anche Juve-Lazio nella stessa giornata.

Sora9427
31/07/2014, 12:05
Oh Beh, finchè è così io non discuto, a me non piace e deve dimostrarmi a suon di gol e poche stronzate di esser un buon acuisto però quantomeno non piglia troppo ed è Diritto non obbligo quindi se fa schifo Via, ritorna da dove è venuto, inoltre Diritto a soli 7 milioni, l'anno scorso era a 18 :asd:

Vedremo, a me no piace ma vedremo poi tanto dovrebbe esser la riserva di Rodrigo.
Onestamente però continuo a sperare anche in Hernandez nonostante l'arrivo di osvaldo.

Il debry penso che dipenderà dalla tensione di quel momento del cmapionato, se sono in atto proteste dei tifosi e simili rimarrà uguale altrimenti se c'è calma e normalità lo sposteranno domenica sera.
La Lazio la faran giocare Sabato sera, cioè, la domenica sera solitamente c'è la partita più importante della giornata e se non è il debry nella 12° Giornata Beh..... Cosa lo è?

Andrea93
31/07/2014, 13:23
Ma com'è che Messi sbratta(rimette) sempre in campo? Sta male?

Xz_Xeno_zX
31/07/2014, 19:54
Ma com'è che Messi sbratta(rimette) sempre in campo? Sta male?

Le indiscrezioni dicono che fino ad oggi molti dottori hanno provato a capire le ragioni di questo fenomeno, ma ancora non si sa con precisione la causa. La risposta più accreditata è quella risalente allo stress, anche se non sono ancora sicuri. Speriamo non sia nulla di grave :sisi:.

cnmilano
31/07/2014, 21:27
Mah sinceramente Osvaldo non è che mi faccia imppazzire,però la palla la sà buttare dentro ed è uno che ci mette grinta...stiamo a vedere.che ne dite voi altri fratelli di fede?

Sora9427
31/07/2014, 22:41
Mah sinceramente Osvaldo non è che mi faccia imppazzire,però la palla la sà buttare dentro ed è uno che ci mette grinta...stiamo a vedere.che ne dite voi altri fratelli di fede?

Io la mia l'ho detta, a conti fatti essendo in prestito, prende solo 2 milioni & Il riscatto è a 7, cifre basse per il calciomercato odierno (Anche perchè lo valutavan 18 fino a 4 mesi fa) quindi ci può stare.
A me non piace molto, ci deve smentire a suon di gol e non di bravate :sese:


Io son contentissimo per l'arrivo in Italia alla lazio di De vrij, a me piace un acsino quel giocatore e son lieto di evderlo in una squadra italiana, meno male che la Roma gli ha fregato Astori e si son svegliati.

Intanto il torino ha vinto 2-0 mettendo mezzo piede avanti verso la qualificazione ai gironi.

Jackie Estacado
31/07/2014, 22:53
Si De Vrij è un ottimo difensore, rispetto a Astori tanto di guadagnato :sese:.
Leggevo che la Roma vorrebbe Darmian, così fosse vuol dire che anche Garcia si è accorto che Emanuelson il campo non può vederlo (ha giocato da terzino contro lo United causando il rigore del 3-0 e in generale giocando di merda), se deve giocare spero lo usi come jolly d'attacco stile Bastos ma sarebbe stato meglio non averlo proprio in squadra... Persino Florenzi da terzino ha fatto una figura migliore contenendo bene la furia di Bale (va detto che al Crotone giocava appunto terzino)!
Messi è a pezzi da inizio stagione, avrebbe bisogno di molto riposo ma è logico che nessun allenatore vorrebbe mai privarsi di uno dei giocatori più forti del mondo relegandolo in panchina. Certo rispetto al Messi del 2011 questo è il suo fantasma, mi auguro si riprenda :sisi:.

Su Osvaldo una parentesi a parte... E' un buon attaccante e qui a Roma i suoi gol li ha fatti, il problema è tutto il resto: intrattabile, pronto al litigio, poco uomo di squadra (indimenticabile quando, da squalificato per il derby, se ne andò al concerto dei Rolling Stones con la donna invece di sostenere la squadra dalla tribuna) e molto prima donna... Se Mazzarri riuscirà a gestirlo tanto di guadagnato!

rider_lory
31/07/2014, 23:12
Io la mia l'ho detta, a conti fatti essendo in prestito, prende solo 2 milioni & Il riscatto è a 7, cifre basse per il calciomercato odierno (Anche perchè lo valutavan 18 fino a 4 mesi fa) quindi ci può stare.
A me non piace molto, ci deve smentire a suon di gol e non di bravate :sese:


Io son contentissimo per l'arrivo in Italia alla lazio di De vrij, a me piace un acsino quel giocatore e son lieto di evderlo in una squadra italiana, meno male che la Roma gli ha fregato Astori e si son svegliati.

Intanto il torino ha vinto 2-0 mettendo mezzo piede avanti verso la qualificazione ai gironi.
*3-0

Sora9427
31/07/2014, 23:19
*3-0

3 Poi? Ero rimasto 2, beh meglio, passata al 90% giocando in casa Giovedì prossimo.

BlueLastDragon
31/07/2014, 23:45
Torino campione d'Europa :zizi:

Xz_Xeno_zX
01/08/2014, 09:37
Grande Toro! :sisi:.

Sora9427
01/08/2014, 10:31
Il problema è che contro queste squadre ti van anche bene Larrondo & Barreto ma già ai gironi? Se non si rinforza la vedo dura per il toro anche se spero vada il più lontano possibile così come Roma & Fiorentina (E ovviamente L'inter, cosa sottointesa):sese:

mistylemonlord
02/08/2014, 13:12
UUEee stasera ci sta Inter-Roma alle 19.Una amichevole che tanto non è!!!
Chi vince passa il turno.
Un piccolo assaggio di serie A.
Si dovrebbe vedere in campo anche Kovacic stasera.

Sora9427
02/08/2014, 13:48
UUEee stasera ci sta Inter-Roma alle 19.Una amichevole che tanto non è!!!
Chi vince passa il turno.
Un piccolo assaggio di serie A.
Si dovrebbe vedere in campo anche Kovacic stasera.

Peccato non la faccian vedere da nessuna parte se non Online altrimenti la vedevo ma a quell'ora io sto mangiando :(

BlueLastDragon
02/08/2014, 13:56
Bella sfida, io punto sulla Roma :ahsisi:

Valian
02/08/2014, 15:15
Serie B serie B serie B serie B

EDIT:
Mi riferisco senza ombra di dubbio al Milan.
Anche i lecchini giornalistici stanno scappando, o stanno creando ad hoc guerre tra le varie fazioni.

Nel dubbio, io, una bottarella a Barbarella gliela darei.

AH EDIT:
Spero che stasera pijamo cazzi in faccia, roba che manco Anissa Kate ne ha visti così tanti.

mistylemonlord
02/08/2014, 19:58
hi hi hi hi....victory.....hi hi hi hi

Jackie Estacado
02/08/2014, 20:09
Non ho potuto vedere la partita ma ho letto che la Roma ha fatto schifissimo con Destro che si è mangiato di tutto e Castan che si è spaccato, per fortuna che è solo un'amichevole...

Sora9427
02/08/2014, 23:17
Neanche io l'ho vista ma posso ufficialmente dire che il Miglior acquisto dell'inter secondo me è Vidic!!!

Difesa nettamente più solida e fiduciosa e sopratutto finalemnte qualcuno che la mette dentro sui calci piazzati o da fermo! L'anno scorso creavamo un sacco di occasioni su Punizione o Calci d'angolo ma non c'era quasi mai nessuno per buttarla dentro :sese:

Jackie Estacado
03/08/2014, 09:40
Terribile che Lampard andrà sei mesi in prestito al Manchester City :facepalm:
E' come se Zanetti fosse andato alla Juve, De Rossi alla Lazio o Del Piero alla Fiorentina :asd:

BlueLastDragon
03/08/2014, 10:16
Sacrilegio :re:

Sora9427
03/08/2014, 10:35
Sacrilegio :re:

Per noi fosse successo, voi Del Piero lo avete cacciato come fosse un giocatore qualunque :ahsisi:

mistylemonlord
03/08/2014, 10:41
Per noi fosse successo, voi Del Piero lo avete cacciato come fosse un giocatore qualunque :ahsisi:
:asd::asd:

BlueLastDragon
03/08/2014, 10:58
Per noi fosse successo, voi Del Piero lo avete cacciato come fosse un giocatore qualunque :ahsisi:

Andrea non merita il cognome che porta, quelli che sono venuti prima di lui hanno fatto cose che nessun tifoso dimenticherà mai. Lui anche ha fatto delle cose che non dimenticheremo, ma in negativo. Quando ha mandato via il capitano si è visto che uomo è, Alex era pronto a ridursi lo stipendio pur di rimanere, ma lui niente. Preferirei che la società venisse acquistata da uno sceicco. :sese:

Sora9427
03/08/2014, 11:02
Andrea non merita il cognome che porta, quelli che sono venuti prima di lui hanno fatto cose che nessun tifoso dimenticherà mai. Lui anche ha fatto delle cose che non dimenticheremo, ma in negativo. Quando ha mandato via il capitano si è visto che uomo è, Alex era pronto a ridursi lo stipendio pur di rimanere, ma lui niente. Preferirei che la società venisse acquistata da uno sceicco. :sese:

Ah beh, per lo meno uno juventino che amette che è colpa della società, la metà dice "è vecchio"e boiate simili, se poi gli dici che al suo psoto è stato preso giovinco scompaiono....

Onestamento questo da voi & I fischi a Maldini son 2 delle cose più scandalose (O Oltraggiose forse è meglio) che abbia visto in Italia riguardo a Bandiere vere di una squadra.

Valian
03/08/2014, 11:03
Essien ha i riflessi di ferro.

rider_lory
03/08/2014, 11:16
Essien ha i riflessi di ferro.

Ecco il motivo per cui Mou ve lo ha regalato :asd:

Xz_Xeno_zX
03/08/2014, 12:09
Quest'anno la vedo peggio di quello precedente :facepalm:.

mistylemonlord
03/08/2014, 12:17
Valian non t'arrabbiare...Ma siete un emmental dop.Avete piu buchi di un campo da golf.10 gol in tre partite.
Ok,Olympiakos al completo e le altre due che gli mancavano pochi pezzi importanti.Ma cosi......senza gioco e senza idee,costruisce poco e poi balo ed essien:asd:
Non t'arrabbiare.

BlueLastDragon
03/08/2014, 12:35
Quest'anno il Milan si gioca il 16esimo posto :asd:

Sora9427
03/08/2014, 12:45
Io onestamente non capisco come il Milan voglia vender Balotelli epr prender Cerci, cioè, che seno ha? Allora tieniti balotelli :asd:

Poi la dimostrazione che il Milan ha le idee parecchio confuse è aver sentito che cerci è la PRIMA scelta e un giocatore come Campbell, 21 anni, grande mondiale e bella stagione l'anno scorso, sia (Anzi era, wenger non lo dà, non è stupido) la SECONDA scelta.

Valian
03/08/2014, 13:33
Cerci sinceramente mi paiono soldi buttati (giocatore da contropiede, e da schema e tecniche pensate da quella vecchia volpe di Ventura), così come quelli (di stipendio) su Menez. Tanto vale era meglio tenersi Taarabt, che con la sua panza da birra è stato l'unico motivo per vedere il Milan. Tanto non verrà nè Cerci nè Adel e ci terremo o'rey Robinho. Continuando il discorso attaccanti Niang lo proverei ancora, magari lo fai diventare terzino, tanto peggio di Abate non è XD.
Nel frattempo Benedidic (od un nome simile, scusate ma non ricordo con precisione) della primavera del Milan, e che pareva pronto per la prima squadra è stato ceduto in prestito con diritto di riscatto al Leeds.

La scelta eventualmente di cedere Balotelli per un Campbell, o per Cerci è da leggere come volontà di giocare con il falso nove? O semplicemente per sfanculare un giocatore poco voluto da critica-tifosi-compagni-società?

Jackie Estacado
03/08/2014, 17:09
Essien era un uomo di Mou tanto che se lo è portato in prestito al Real Madrid (dove aveva anche giocato abbastanza e non sfigurando). Per averlo mandato via significa che aveva visto che fosse oramai finito e infatti non l'aveva iscritto nemmeno in lista CL con il Chelsea.
A proposito, un interessante retroscena sulla trattativa di Lukaku: stando alle parole di Mou Lukaku è stato mandato via perchè lui al Chelsea voleva sempre essere titolare senza impegnarsi per contendersi il posto con Diego Costa, Torres e Drogba. Fosse veramente così inizio a capire perchè a Mou non piacesse come attaccante... A me però continua a dispiacere sia per lui che per Ba.

xxbelmoroxx
04/08/2014, 14:08
Ho sentito in tv che la Roma si aspetta una proposta di 30 milioni per Destro...ma dico io è mai possibile che si siano scombussolati cosi tanto i valori di questi calciatori?

Sora9427
04/08/2014, 15:02
Ho sentito in tv che la Roma si aspetta una proposta di 30 milioni per Destro...ma dico io è mai possibile che si siano scombussolati cosi tanto i valori di questi calciatori?

Oh Beh, finchè Mathieu preso dal Barcellna Vale 20 milioni per forza poi Destro ti vale 30 secondo la roma :facepalm:


Beh, se su Lukaku è vero allora Mou a conti aftti ha fatto bene, il posto deve sudarselo, è forte ma non ha ancora dimostrato nulla a differenza di Diego costa; con un gicoatore con tali pretese rischi di dividere lo spogliatio, sopratutto in un tutti Vs uno :sese:

Jackie Estacado
04/08/2014, 16:59
La storia in realtà è diversa, il Wolfsburg sta cercando un attaccante giovane tra Morata, Destro e Lukaku offrendo 25-30 milioni di Euro alle società ma nessuno dei tre ha voluto trasferirsi, Destro vuole rimanere alla Roma e gli altri due sono andati in Juve e Everton che hanno molte più ambizioni e blasone... I tedeschi avranno i soldi ma non fanno la CL nè tantomeno hanno grande appeal :asd:.
Per come la vedo io fanno bene le società italiane a sparare alto, se Mathieu vale 20 (era la clausola ma sempre elevata per un 32enne non nazionale), David Luiz 60, J.Rodriguez 80, Bale 91 e Di Maria 75 milioni non vedo perchè in Italia bisogna svendere :sese:.
Certo, se per Destro arrivasse una offerta di 35 milioni io lo porterei in Germania e farei una sortita in Portogallo per pagare la clausola di J.Martinez :asd:.

Parlando di altro ecco un estratto dall'intervista a Pjanic. Per carità, tutte cose che già Castan e Garcia avevano fatto capire ma rendiamoci conto che razza di allenatore avevamo preso :facepalm:. Tra scelte sciagurate, preferenze spiccate, conferenze stampa imbarazzanti e partite perse vergognosamente (con lui che non dava mai la colpa a se stesso) penso sia stato l'allenatore peggiore del periodo 2011-2013 dato che Luis Enrique, per quanti difetti avrà avuto, era un gran lavoratore e se ne è andato in silenzio e rispettosamente ammettendo il fallimento del progetto e lasciando un buon ricordo nella squadra. Ancora oggi sono ignaro del perchè Zeman goda di tutto questo credito, se davvero nella memoria collettiva è un mito per i gradoni e per il suo odio contro la Juve è una cosa largamente triste dato che non ha mai vinto nulla nella sua vita. Vero che con i giovani lavora benissimo (Immobile, Insigne e Verratti sono venuti fuori grazie a lui) ma alla Roma non abbiamo visto nemmeno questo dato che Pjanic faceva panchina, Lamela e Marcos erano già esplosi e la gente che si è portato dietro (Tachtsidis, Piris e Goicoechea) mi fa scappare in bagno solo a ripensarci :asd:. Se a tutto questo uniamo che come è stato esonerato è livido nei nostri confronti tanto da, nella conferenza di presentazione al Cagliari, divagare sulla Roma dicendo che De Rossi soffrisse la sua personalità (come no) e ribadendo che la Roma lo abbia trattato da schifo non riconoscendo i suoi meriti (ma ha ripreso ad allenare solo dopo che ha finito di essere stipendiato da noi) potete capire come "il maestro" mi stia totalmente sui coglioni e spero, quest'anno più che mai, di battere il Cagliari andata e ritorno :sese:.

Zeman, che lei mandò a quel paese in mondovisione proprio dopo quel gol nel derby, sosteneva: Pjanic non è un grande giocatore nella fase difensiva.
«Io non la vedo così. Lui aveva una certa idea di calcio, che non sta a me giudicare. Non so se sia un grande allenatore o meno, lo dicano gli altri: ci sono le classifiche…».
Come mai non è scattato il feeling tra voi?
«Non è scattato con tanti di noi, mi creda. Lavoravamo tanto, lavoravamo duro, ma senza piacere. Con Garcia è tutto diverso: ti parla, ti ascolta, ti domanda. La sua umanità è importante. Con Zeman non esisteva questo rapporto».

mistylemonlord
04/08/2014, 17:04
Osvaldo day:facepalm:
Ca**o è arrivato davvero....Mi sa che con wandito saranno botte,non so perche....

Jackie Estacado
04/08/2014, 17:15
Mmmm conta che qui Osvaldo era venuto alle mani con uno tranquillo come Lamela e al Southampton aveva preso a botte Jose Fonte che è un altro tranquillo, attacca briga con chiunque e non solo con teste calde come lui :asd:.

cnmilano
04/08/2014, 21:25
Sì infatti speriamo non faccia cazzate....

mistylemonlord
05/08/2014, 10:07
Osvaldo dopo i test medici sarà alla Pinetina: "Voglio vincere lo scudetto, ma io non sono mai la persona giusta...":facepalm:
Meno male che entro 24ore dovrebbe risolversi la questione Medel.Vedremo.

Valian
05/08/2014, 10:19
Come sempre ho detto Osvaldo non è così pessimo. Meglio lui che Alvarez (o Guarin) come attaccanti, ed è di sicuro meglio del Milito dell'ultimo anno.
Non è propriamente la costanza fatta a persona, ma se ha voglia è più che un discreto giocatore. Come 3° punta penso possa dare i suoi frutti, e credo che un buon numero di partite le farà, Palacio non è di primissimo pelo e negli ultimi due anni ha giocato 200 partite, Icardi soffre di pubalgia (no battute XD).

EDIT:
:cosa: Pandev :cosa: mi denudo :cosa: un topplaier :cosa:

mistylemonlord
05/08/2014, 14:34
Medel Day.Sbarcato a milano e ora le visite mediche......
Speriamo che sia un degno sostituto del cuchu..

Sora9427
05/08/2014, 15:14
Medel Day.Sbarcato a milano e ora le visite mediche......
Speriamo che sia un degno sostituto del cuchu..

Veramente Medel non è l'unico nel ruolo, c'è anche M'vila, bisogna vedere Mazzarri chi sceglie mediano :sese:
M'Vila per quanto ho visto nelle amichevoli imposta bene e recupera molti palloni però anche Medel nel Mondiale si è dimostrato un gran recupera palloni e all'occorenza anche difensore, vedreo come giocheranno :ahsisi:

Valian
05/08/2014, 15:30
A cazzo di cane, semplice.

O più realisticamente difesa ad 8, 1 a centrocampo 1 in attacco e via di ripartenze.

Valian
06/08/2014, 09:05
http://i62.tinypic.com/105xiyd.jpg Ibra il mio sogno è di tornare alla Juventus http://i62.tinypic.com/105xiyd.jpg

http://i62.tinypic.com/105xiyd.jpgLo rivela il suo ex allenatore del Malmoe http://i62.tinypic.com/105xiyd.jpg

mistylemonlord
06/08/2014, 10:38
Si ho letto anch'io un articolo su sta cosa.I tifosi lo considerano un zingaro mercenario.T'immagini l'accoglienza calorosa che riceverebbe?

Sora9427
06/08/2014, 11:07
Si ho letto anch'io un articolo su sta cosa.I tifosi lo considerano un zingaro mercenario.T'immagini l'accoglienza calorosa che riceverebbe?

Oh sì, a Milano sarebbe CALORISSIMA, così calda che lo buttan dentro una fonderia probabilmente :ahsisi:

Sì Beh, comunque son dichiarazioni di un allenatore che non vede il gioatore da anni quindi figurarsi quanto contano, è come se il primo allenatore di Eto'o ti dicesse che il suo sogno è stato ed è il Barcellona e vuole tornarci a ogni costo il giocatore....

Valian
06/08/2014, 12:50
Dalla sponda Rossonera Ibra verrebbe riverito e venerato come un semi Dio.

E comunque stiamo parlando di Tuttosporc che ha dato'sta notizia. E'una bella sfida tra Bargiggia e TS per chi spara più cazzate.

Sora9427
06/08/2014, 12:55
Dalla sponda Rossonera Ibra verrebbe riverito e venerato come un semi Dio.

E comunque stiamo parlando di Tuttosporc che ha dato'sta notizia. E'una bella sfida tra Bargiggia e TS per chi spara più cazzate.

Ah Boh, chi vince effettivamente tra i 2 inq uanto stronzate è una bella sfida.

Anche oggi, geniale il suo ragionamento, si dà via Icardi a 30 milioni per prender Destro allo stesso prezzo, ma su che abse pensa queste stronzate? Preferivo quando non c'era ch'era in vacanza a luglio :sese:

Valian
06/08/2014, 13:02
L'unica cosa decente è la presenza al touch-screen della Calcagno.

Sora9427
06/08/2014, 13:05
L'unica cosa decente è la presenza al touch-screen della Calcagno.

Nah, l'unica cosa decente è la pubblicità di Pardo in gonnellino scozzese :ahsisi:

Valian
06/08/2014, 13:12
Nah, l'unica cosa decente è la pubblicità di Pardo in gonnellino scozzese :ahsisi:

https://fbcdn-profile-a.akamaihd.net/hprofile-ak-xaf1/t1.0-1/p160x160/430762_369214529768601_1530097795_n.jpg

Jackie Estacado
06/08/2014, 13:28
Ibra che torna alla Juve con il suo stipendio di 10 e passa milioni? Ma per favore, Ibra in Italia non tornerà mai, se andrà via dal PSG sarà per la Premier o per un ritorno in Liga. Considerando che Guardiola è andato via e il tiki taka è finito non mi dispiacerebbe rivederlo al Barcellona :sese:

BlueLastDragon
06/08/2014, 13:44
L'unica cosa decente è la presenza al touch-screen della Calcagno.

Macché, io sto aspettando con ansia il ritorno di Giorgia Rossi :ahsisi:

Valian
06/08/2014, 13:45
Pic or GTFO

mistylemonlord
06/08/2014, 16:45
L'unica cosa decente è la presenza al touch-screen della Calcagno.


Nah, l'unica cosa decente è la pubblicità di Pardo in gonnellino scozzese :ahsisi:


https://fbcdn-profile-a.akamaihd.net/hprofile-ak-xaf1/t1.0-1/p160x160/430762_369214529768601_1530097795_n.jpg
:rotfl::rotfl::cincin::rotfl::rotfl:

BlueLastDragon
06/08/2014, 19:23
Comunque Pardo è un mito, son contento che commenterà Fifa 15 :asd:

mistylemonlord
07/08/2014, 07:28
Complimenti al Napol che ha vinto un amichevole di lusso.

Valian
07/08/2014, 08:25
Ed ai tuoi cugini non fai i complimenti?
Abbiamo battuto la corazzata Chivas con gol di Niang :O.O:

ED anche del Pazzo, e Balo.

mistylemonlord
07/08/2014, 09:42
Si be........mi son scordato che avete vinto anche voi una amichevole di lusso:cappello:
A parte gli scherzi.Una vittoria alza un po il morale.
A me fanno ridere leggere le dichiarazione di certi giocatori.

Sora9427
07/08/2014, 11:32
Si be........mi son scordato che avete vinto anche voi una amichevole di lusso:cappello:
A parte gli scherzi.Una vittoria alza un po il morale.
A me fanno ridere leggere le dichiarazione di certi giocatori.

A me fan più ridere le dichiarazioni di certi presidenti :asd:

Jackie Estacado
07/08/2014, 12:41
Di Maria non va più al PSG per il costo eccessivo, sembra un paradosso :asd:. Penso che pure la volontà di Ancelotti di non mollarlo abbia influito, meglio così :sese:. Certo mi chiedo quale sarà l'11 titolare del Real la prossima stagione, sento già espertoni in giro che parlano di panchinari da 80 milioni e confusione tattica dimenticando che Xabi Alonso è in calo, Illarramendi non è ancora pronto, Isco ha perso il posto già prima che comprassero J.Rodriguez, Jesè con il crociato rotto ecc... Sicuramente Ancelotti saprà far girare la squadra al meglio, se ha approvato la venuta di Kroos e Rodriguez vuol dire che sono propedeutici al progetto tattico, parliamo di un allenatore che rifiutò Baggio al Parma perchè fissato con il 4-4-2 favorendo la coppia Crespo - Chiesa che ai tempi spaccava i culi, me lo ricordo perchè su FIFA 99 prendevo sempre il Parma adorandone le divise (e rileggendo le rose del Parma di fine anni '90 c'è da rimanere a bocca aperta, una delle squadre più forti del mondo in quel momento).

Valian
07/08/2014, 14:45
Crespo <3 Uno dei miei giocatori preferiti all time, un professionista esemplare come pochi
La maglia del Parma <3
Asprilla <3
Calcio degli anni 90, in cui tutte le squadre italiane spaccavano i culi nel mondo <3
E Berlusconi che spendeva <3
Lo scudetto di Zaccheroni che dio solo sa come lo vinse <3

mistylemonlord
08/08/2014, 08:32
Ma io dico......Mi sveglio apro la gaz.it e mi vedo sto titolo....
Inter, Osvaldo: "Sono la persona giusta: voglio fare come Milito"
L'attaccante nerazzurro: "Tra qualche mese vedrete: farò cambiare idea a tutti, come sempre. Noi da scudetto? Parlerà il campo, posso giocare con Icardi"

Ma mi sono appena svegliato....perche devo morire dalle risate..:D

Sora9427
08/08/2014, 11:11
Ma io dico......Mi sveglio apro la gaz.it e mi vedo sto titolo....
Inter, Osvaldo: "Sono la persona giusta: voglio fare come Milito"
L'attaccante nerazzurro: "Tra qualche mese vedrete: farò cambiare idea a tutti, come sempre. Noi da scudetto? Parlerà il campo, posso giocare con Icardi"

Ma mi sono appena svegliato....perche devo morire dalle risate..:D

Ma va che sono i giornalisti che scrivono queste cose, lui ha semplicemnte detto che vuole fare bene all'inter, cercherà di mantenere un comportamento adeguato e spera di emulare ciò che è stato Milito; son cose diverse, non legger i giornali, manco Online che ognuno scrive come vuole :sese:

Xz_Xeno_zX
08/08/2014, 13:39
Ma va che sono i giornalisti che scrivono queste cose, lui ha semplicemnte detto che vuole fare bene all'inter, cercherà di mantenere un comportamento adeguato e spera di emulare ciò che è stato Milito; son cose diverse, non legger i giornali, manco Online che ognuno scrive come vuole :sese:

Spero di essere smentito durante la stagione proprio da lui, ma nemmeno il nome di Milito dovrebbe uscire da quella bocca. Ha girato un casino di squadre e ovunque è andato ha fatto casini, ma che se ne stia in silenzio almeno. Arriva con una camicia hawaiana e una chitarra e si crede di essere il nuovo capocannoniere! Se non lo si è capito mi sta altamente antipatico :asd:.

Sora9427
08/08/2014, 14:22
Spero di essere smentito durante la stagione proprio da lui, ma nemmeno il nome di Milito dovrebbe uscire da quella bocca. Ha girato un casino di squadre e ovunque è andato ha fatto casini, ma che se ne stia in silenzio almeno. Arriva con una camicia hawaiana e una chitarra e si crede di essere il nuovo capocannoniere! Se non lo si è capito mi sta altamente antipatico :asd:.

Beh, a me finchè parla e parla poco mi frega, mi incazzerò se sbaglia Gol o combina casini, alla fin fine le parole son parole, ognuno dice quel che vuole. I giornalisti ad esempio continuan a dire che all'inter si dice che si possa vincer lo scudetto, ma chi? chi l'ha mai detto nell'inter? anche noi tifosi sappiamo che quest'anno si punta al 3° Posto al massimo e non oltre :sese:

xxbelmoroxx
08/08/2014, 15:06
Secondo me l'Inter arriverà tra il 6 e il 3 posto quest'anno!Ovviamente se fanno meglio,buon per voi ^^

Comunque dico solo una cosa siamo sfortunatissimi cioè in questa cacchio di competizione anche nei preliminari tra 5 squadre becchiamo noi la più forte...non è possibile in caso di qualificazione il nostro girone sarà con la fortuna che abbiamo dortmund real madrid e atletico xd mentre la juve e Roma beccheranno copenhaghen e squadrette varie... o.o

troppo SFIGATI siamo!

Jackie Estacado
08/08/2014, 16:14
Magari, la Roma in quarta fascia non penso che possa beccare il Copenhagen :asd:.
Il Bilbao è una squadra compatta ma non è una corazzata, hanno anche venduto Herrera che era il motore del CC :sese:.
Su Osvaldo si sa che è molto sbruffone, qui a Roma i suoi gol li ha fatti per poi navigare nella mediocrità tra Southampton e Juve... Se fosse più modesto e uomo-squadra riuscirebbe a fare molto meglio e invece si perde in risse e in dichiarazioni del tipo "Ho fatto 200 gol, cazzo dici?" e simili :asd:. All'Inter almeno 10 gol dovrebbe riuscire a farli ma Icardi e Palacio sono sicuramente più forti :sisi:.

cnmilano
08/08/2014, 18:38
Secondo me l'Inter arriverà tra il 6 e il 3 posto quest'anno!Ovviamente se fanno meglio,buon per voi ^^

Comunque dico solo una cosa siamo sfortunatissimi cioè in questa cacchio di competizione anche nei preliminari tra 5 squadre becchiamo noi la più forte...non è possibile in caso di qualificazione il nostro girone sarà con la fortuna che abbiamo dortmund real madrid e atletico xd mentre la juve e Roma beccheranno copenhaghen e squadrette varie... o.o
troppo SFIGATI siamo!
Se non passate il turno,come minimo il vostro presidente dirà che sarà stato un complotto contro il Napoli...
@Sora ma chi abbiamo preso?l'ho sentito alla radio il nome ma non ho capito una mazza...:asd:

Sora9427
08/08/2014, 19:20
Se non passate il turno,come minimo il vostro presidente dirà che sarà stato un complotto contro il Napoli...
@Sora ma chi abbiamo preso?l'ho sentito alla radio il nome ma non ho capito una mazza...:asd:

Che? Nessuno abbiam comprato oggi, non prendiam un giocatore al giorno :asd:

Se parli dell'EL abbiam pesctao una squadra islandese, si gioca l'andata là il 21.
Fanno delle esultanze troppo belle, almeno un gol bisogna farglielo fare :rotfl:

xxbelmoroxx
08/08/2014, 23:31
Corazzata no ma per far capire il senso di quanto sia sfigata la società nel beccare tra le tante le più forti!hàhàhàhà

Purtroppo il presidente non credo che parli di complotti il pignone era Mazzarri hàhàhàhà anzi la cosa che mi preoccupa e che sta aspettando sicuro al 110% i preliminari per cacciare i soldi!Se non si passa aimhè!

Sora9427
08/08/2014, 23:44
Corazzata no ma per far capire il senso di quanto sia sfigata la società nel beccare tra le tante le più forti!hàhàhàhà

Purtroppo il presidente non credo che parli di complotti il pignone era Mazzarri hàhàhàhà anzi la cosa che mi preoccupa e che sta aspettando sicuro al 110% i preliminari per cacciare i soldi!Se non si passa aimhè!

Se non si passate oltre a far una gran figura di M (De laurentis su tutti dato che fa tanto lo sborone) crolla ulteriormente a picco il Ranking italiano.
Onestamente spero quest'anno di vedere Inter & Fiorentina quantomeno in finale di EL; il torino almeno agl'ottavi, Il napoli vedremo, la roma almeno ai quarti.

Anche se sono solo speranze, a conti fatti difficilmente qualcuna delle italiane arriverà così in alto :sese:

Jackie Estacado
08/08/2014, 23:52
Nessuna italiana al momento è attrezzata per vincere la CL, sulla EL ci sono già più speranze!
PS: De Laurentiis può fare quello che vuole ma è molto più grave vederlo sostenere Tavecchio (così come Lotito, Galliani e soci), con un presidente simile il calcio italiano verrà affossato come non mai :facepalm:

Sora9427
09/08/2014, 00:05
Nessuna italiana al momento è attrezzata per vincere la CL, sulla EL ci sono già più speranze!
PS: De Laurentiis può fare quello che vuole ma è molto più grave vederlo sostenere Tavecchio (così come Lotito, Galliani e soci), con un presidente simile il calcio italiano verrà affossato come non mai :facepalm:

Anche in EL, direi che c'è speranza ma sicuramente 1-2 forti dalla champions arriveranno e si vedrà....

Sulla questione Lega invece la cosa è una presa in giro, io qui son d'accorod con un discorso ascoltato su QVSV l'altroieir mi pare che dicevan che comunque vada rimane una presa in giro, se va tavecchio non cambia nulla, è lo stesso che "Dirigie" la lega pro negl'ultimi ann e non mi pare ci sian stati grandi cambiamenti rispetto a un decennio fa, se sale albertini invece, era il vice di abete, cosa dovrebbe cambaire! Invece col commissariamento metton alla fine qualcunoc he voglion loro e non cambierà nulla.

Comunque vada è una grande presa in giro, persino peggio che in politica stavolta.

Tavecchio si è praticamente affossato con quelle sue stesse parole, ha praticamente fatto un discorso prima razzista parlando degli stranieri (In un campionato in cui 3/4 sono stranieri poi!) & poi maschilista praticamente insultando senza motivo il calcio italiano femminile.
Io prima dei suoi interventi ero favorevole ma dopo averlo sentito parlare sto qua farebbe/farà più casini di quanti ce ne siano già!

xxbelmoroxx
09/08/2014, 00:18
Da quello che ho sentito questa squadra spagnola non è che sia proprio una squadretta da 4 soldi l'anno scorso ha chiuso il campionato al quarto posto!E poi magari sono loro che non speravano di beccare noi hàhàhàh

La Roma ai quarti?Inter e Fiorentina in finale di EL sinceramente questa è pazzia pura!
La Fiorentina forse ci proverà,ma da quel che ci ha sempre fatto vedere Mazzarri è un tipo che snobba l'europa leage per pensare al campionato e lo noterai quando manderà in campo l'11 panchinaro e giusto 2 o 3 titolari!
La Roma è la Roma non oso pensare cosa farà l'ultima volta questa competizione non l'ha lasciata nella migliore delle maniere...nelle amichevoli sembra che andata forte da come ho visto ma amichevole è un conto e le gare che contano sono altre!

Non punterei neanche 1€ sulla Juve!Qua si fa il mercato puntando sul prestito e sull'affare a 0 e l'Inter ne sa qualcosa di tutti gli acquisti solo Medel è stato pagato!E darei un occhio a questi possibili partenti Cuadrado,Vidal e Benatia!

Sora9427
09/08/2014, 00:29
Da quello che ho sentito questa squadra spagnola non è che sia proprio una squadretta da 4 soldi l'anno scorso ha chiuso il campionato al quarto posto!E poi magari sono loro che non speravano di beccare noi hàhàhàh

La Roma ai quarti?Inter e Fiorentina in finale di EL sinceramente questa è pazzia pura!
La Fiorentina forse ci proverà,ma da quel che ci ha sempre fatto vedere Mazzarri è un tipo che snobba l'europa leage per pensare al campionato e lo noterai quando manderà in campo l'11 panchinaro e giusto 2 o 3 titolari!
La Roma è la Roma non oso pensare cosa farà l'ultima volta questa competizione non l'ha lasciata nella migliore delle maniere...nelle amichevoli sembra che andata forte da come ho visto ma amichevole è un conto e le gare che contano sono altre!

Non punterei neanche 1€ sulla Juve!Qua si fa il mercato puntando sul prestito e sull'affare a 0 e l'Inter ne sa qualcosa di tutti gli acquisti solo Medel è stato pagato!E darei un occhio a questi possibili partenti Cuadrado,Vidal e Benatia!

Semifinale, la fiorentina ha il potenziale per farlo, Mazzarri nell'inter non calcolarlo, credi che Tohir non lo cazzi e anche tanto se non avanza in europa? Son soldi e tohir los a quindi esige ottime cose anche in Europa :sese:
Sulla roma sono ottimista vedendo la squadra poi si vedrà, diciamo che il Napoli forse quella messa meglio delle 3 in CL a conti fatti.

Dodò a 7 milioni se lo dimentican tutti :asd:
Quanto al resto son afaroni a conti aftti dato che M'Vila & Osvaldo son incognite e se fan male via, se fan bene si spende :sese:
La juventus con allegri combinerà ben poco in europa, Lo stesso allenatore che prima gli va bene e batte il barcellona poi per 40 minuti contro l'ajax rischia di pigliar il gol eliminazione e non lo rpende per pura fortuna tra traverse e palle fuori :sese:

BlueLastDragon
09/08/2014, 00:45
Troppe chiacchiere, non è cominciato né il campionato né le coppe. I risultati si ottengono sul campo :ahsisi:

Sora9427
09/08/2014, 01:01
Troppe chiacchiere, non è cominciato né il campionato né le coppe. I risultati si ottengono sul campo :ahsisi:

Sì, è la stessa cosa che dice inzaghi quindi immagina :asd:

Jackie Estacado
09/08/2014, 11:15
Cuadrado, Vidal e Benatia a sentire in Inghilterra dovrebbero essere comprati tutti dallo United :asd:.
Per come la vedo io dovrebbero rimanere tutti e tre ma almeno uno dei tre andrà via, personalmente se per il marocchino offrissero 40 milioni a Manchester ce lo porto in groppa :sese:. A questo proposito Vermaelen andrà al Barcellona per 15 milioni, ecco lui al posto di Benatia l'avrei preso volentierissimo!

Xz_Xeno_zX
09/08/2014, 11:37
Diego Lopez al Milan ormai è cosa fatta! Bene finalmente un portiere dopo anni!

Sora9427
09/08/2014, 11:42
Diego Lopez al Milan ormai è cosa fatta! Bene finalmente un portiere dopo anni!

Anni?
Perchè il Milan ha mai avuto un portiere forte tolto il Dida degl'anni d'oro? :asd:

Valian
09/08/2014, 15:06
http://cdn.blogosfere.it/teledicoio/images/de-laurentiis-motorino.JPG
Od ai giornalisti "siete delle merde, mi fate schifo". Agnelli, Moratti, Galliani non hanno mai fatto scenate del genere.

Tra i pochi portieri decenti che ricordi, oltre Abbiati in gioventù e ovviamente Dida che fino al petardo vs Inter era tra i top 3, ricordo Sebastiano Rossi, che di fronte a se aveva la Barriera/il Vallo di Adriano/Muraglia Cinese, andando indietro nel tempo di cui non ho memoria se non quella di mio padre e commenti su Internet posso aggiungere il Ragno Nero Cudicini (padre dell'ex Chelsea) ed Albertosi.

Bho, Moro, se il Napoli si deve spaventare del Bilbao manco fosse il Milan di Sacchi è meglio non partecipare.

E come Sora, esigo che la squadra vs Inter faccia almeno 1 goal, li voglio vedere esultare.

Tavecchio è l'avatar di Lotito e Galliani, come Inzaghi lo è di Galliani.

cnmilano
09/08/2014, 20:19
Che? Nessuno abbiam comprato oggi, non prendiam un giocatore al giorno :asd:

Se parli dell'EL abbiam pesctao una squadra islandese, si gioca l'andata là il 21.
Fanno delle esultanze troppo belle, almeno un gol bisogna farglielo fare :rotfl:

Sì sì,intendevo l'El.....fino in Islanda dobbiamo andare....almeno chi la vince quest'anno và diretto in CHL.:ahsisi:

Sora9427
09/08/2014, 21:09
Sì sì,intendevo l'El.....fino in Islanda dobbiamo andare....almeno chi la vince quest'anno và diretto in CHL.:ahsisi:

Beh, ma tanto si va al 21 per fortuna, così il 28 siamo in casa, sarebbe stato problematico il contrario col campionato che inizia il 31 :sese:

cnmilano
09/08/2014, 23:29
Ma allora Ranocchia capitano?

LB7
09/08/2014, 23:35
Intanto.....Ibra inizia facendo l'Ibra con 2 gol alla prima di campionato...certo, sbagliando un rigore ma sempre 2 gol :) Finalmente iniziato il grande calcio con Ligue 1 ed Eredivisie...con tutto il rispetto per il Brommapojkarna :asd:

Sora9427
10/08/2014, 00:03
Ma allora Ranocchia capitano?

Probabilmente sì e onestamente mi domando sempre perchè visto che per me s ela merita Juan quella fascia che ha sempre dimostrato di tenerci all'inter e impegnarsi, ma Boh....

Comunque Auguroni al Capitano!!!! :D

E si inizia bene la ligue 1 con un pareggio 2-2 tra? Una squadra da 300 e passa milioni contro una che ne vale 100 riserve incluse?

mistylemonlord
10/08/2014, 06:22
Diciamo che Alex,Thiago Silva e Motta non hanno brillato:asd:.

Speriamo che la responsabilità della fascetta,non lo rincoglionisca più del dovuto a Ranocchia.
Sono fiducioso.

Jackie Estacado
10/08/2014, 09:26
Infatti ci stava Marcos, Alex è andato al Milan :sese:.
Al PSG potrebbe giocare Ibra da solo tanto fa tutto lui :rotfl:

mistylemonlord
10/08/2014, 16:25
Abbiamo fatto un piccolo passo indietro.In una amichevole con circa 50.000 spettatori.....
Eintracht Frankfurt vince contro inter mailand per 3-1.

cnmilano
10/08/2014, 18:03
Abbiamo fatto un piccolo passo indietro.In una amichevole con circa 50.000 spettatori.....
Eintracht Frankfurt vince contro inter mailand per 3-1.
Hai capito,solo 50 mila per un'amichevole?

Sora9427
10/08/2014, 19:40
Beh, ma ci sta, d'altronde mancan ancora i giocatori arrivati dal Mondiale, Hernanes & Palacio su tutti, sarà importante la partita in Islanda, oggi & contro il Paok anche se si perde vabbè.

Beh, 50mila spettatori non son pochi considerando appunto un'amichevole, se il campionato Tedesco inizia settimana prossima tutti si tengon i soldi per quella prima partita suppongo :asd:

mistylemonlord
10/08/2014, 21:16
Il profeta e rientrato prima dalle vacanze e non si è risparmiato,perche gli ultimi venti minuti se li e fatti in campo.Mi ha stupito non vedere Jonny deep in campo.

Sora9427
10/08/2014, 22:38
Il profeta e rientrato prima dalle vacanze e non si è risparmiato,perche gli ultimi venti minuti se li e fatti in campo.Mi ha stupito non vedere Jonny deep in campo.

Osvaldo è rimasto a Milano, non gioca da chissà quanto, deve recuperar la forma; Hernanes sì, ma è tornato da 1 mese di riposo, per quanto possa aver fatto bene non era al 100% :sese:

LB7
11/08/2014, 00:23
E comunque l'Eintracht è avanti con la preparazione eh....abbiate fiducia.

Sora9427
11/08/2014, 12:08
Ma notiamo i titoli di Sportmediaset, ora la juventus che vince 3-2 con 2 gol negl'ultimi 5 minuti contro le all star australiane è pronta per il campionato e tutto a posto, noi perchè abbiam perso 3-1 con qualche distrazione contro il Francoforte ora bisogna preoccuparsi, che è grave.....

:facepalm:

mistylemonlord
11/08/2014, 13:40
Non son mica preoccupato.
Saranno state amichevoli di lusso quelle negli state,partecipando alla champions cup.Ma aver vinto,perso o pareggiato non vuol dir mica che i nerazzurri o son diventati fortissimi o scarsissimi.La coppia d'attacco è sempre partita con Botta e Icardi.
Aspettiamo Palacio e Osvaldo e poi si vedrà......
Un piccolo esame sarà contro il Stjarnan.Tutti scrivono che sarà facile.Ma un nerazzurro sa che con WM e il suo 3-5-2 non c'è niente di facile.
Anche se,nel secondo tempo contro il Francoforte non ha cambiato solo i giocatori in campo,ma anche modulo,passando al 4-3-3.

Jackie Estacado
11/08/2014, 16:25
Intanto una funesta notizia, Drogba pare che si sia fatto i legamenti in amichevole, sei mesi di stop (e considerando l'età temo che non si riprenderà più) e quindi toccherà sorbirsi di nuovo Torres dato che oltre a Diego Costa ci sta solo lui.
Penso che Mou si starà mangiando le mani avendo venduto Ba e Lukaku, ora più che mai ci sarebbero serviti :facepalm:.

Valian
11/08/2014, 16:36
Daje che Raiola fa il colpaccio, Balotelli al Chelsea.

E con i soldi ricavati il Milan si compra Cerci.

Che si rivela un bidone alla Matri.

Nel frattempo il camerata va alla Juventus a fare il secondo, e famo un blocco unico Abbiati+Zapata+Muntari a 25 milioni. Con Mexes venduto alla Roma per sostituire Benatia

E noi ci compriamo Banega, e M'Bia perchè è a 0.

Tornando seri, brutta sfortuna per Drogba.

Jackie Estacado
11/08/2014, 16:53
Tavecchio eletto, nessuna sorpresa. Un pluricondannato portato come salvatore della patria, giusto in Italia possono succedere queste cose ma non mi stupisco più oramai :asd:.

mistylemonlord
11/08/2014, 17:00
Assurdo.
Era meglio allora commisariare il tutto.
Ma perche eleggere uno del'43???
Ma mi spiegate:ammazzachemazza:

Valian
11/08/2014, 17:02
Credo che adesso sia concesso urlare sia per i tifosi, sia per i calciatori, sia per gli arbitri insulti razzisti sia alle donne e sia agli stranieri di colore, senza incorrere in squalifiche.

Sora9427
11/08/2014, 18:03
Intanto una funesta notizia, Drogba pare che si sia fatto i legamenti in amichevole, sei mesi di stop (e considerando l'età temo che non si riprenderà più) e quindi toccherà sorbirsi di nuovo Torres dato che oltre a Diego Costa ci sta solo lui.
Penso che Mou si starà mangiando le mani avendo venduto Ba e Lukaku, ora più che mai ci sarebbero serviti :facepalm:.

Mamma mia che sfiga, più per mou per Drogba direi dato che un'altra stagione di livello era fattibilissima....
Eh, ora il Chelsae dovrà cercare un'altra punta non eccezionale in sostituzione, ora si sarà pentito sì quantomeno di aver dato via Ba.


Sì Beh, ma era scontata come elezione purtroppo, solo da noi accadono queste cose, Galliani & Lo trichio saran contenti così ricevon i soldini che volevan dai debiti con tavecchio.
Dopo questa allora chissà chi sarà il commissario tecnico a questo punto e cosa succederà come regolamento l'anno prossimo :facepalm:

mistylemonlord
11/08/2014, 22:20
Credo che adesso sia concesso urlare sia per i tifosi, sia per i calciatori, sia per gli arbitri insulti razzisti sia alle donne e sia agli stranieri di colore, senza incorrere in squalifiche.
Ma il video del giochino android di tavecchio l'hai visto??
Ci ridono dietro tutte le federazioni...


Mamma mia che sfiga, più per mou per Drogba direi dato che un'altra stagione di livello era fattibilissima....
Eh, ora il Chelsae dovrà cercare un'altra punta non eccezionale in sostituzione, ora si sarà pentito sì quantomeno di aver dato via Ba.


Sì Beh, ma era scontata come elezione purtroppo, solo da noi accadono queste cose, Galliani & Lo trichio saran contenti così ricevon i soldini che volevan dai debiti con tavecchio.
Dopo questa allora chissà chi sarà il commissario tecnico a questo punto e cosa succederà come regolamento l'anno prossimo :facepalm:
Mi duole dirlo ma c'è invischiato pure De Laurentis......Circolano voci nel web che Lostitico vorrebbe essere vice presidente.
Vicepresidente federale e presidente della S.S. Lazio:piango:

Io davvero non capisco....

Sora9427
11/08/2014, 22:50
Mi duole dirlo ma c'è invischiato pure De Laurentis......Circolano voci nel web che Lostitico vorrebbe essere vice presidente.
Vicepresidente federale e presidente della S.S. Lazio:piango:

Io davvero non capisco....

Money, sono soldoni quello tira avanti il mondo calcistico nell'ultimo decennio purtroppo; ed ecco risolto perchè de laurentis è stato zitto senza far nulla lui che di solito fa proclami pazzeschi per queste cose.
Comunque era inevitabile, era abbastanza una presa per i fondelli persino al votazione, un candidato non può partire con il 34% dei voti base, ha praticamente già 1/3 della vittoria in tasca....

Jackie Estacado
12/08/2014, 09:35
Ramsey segna e una celebrità muore, comincio a crederci anche io :rotfl:.

BlueLastDragon
12/08/2014, 09:48
Povero Ramsey..:troll:

Valian
12/08/2014, 10:21
https://scontent-b-ams.xx.fbcdn.net/hphotos-xpa1/v/t1.0-9/1919670_682014951878033_1261638764174302774_n.jpg?oh=4f65cd18bab907063e8709abd4a8ee54&oe=546245E2
http://i.imgur.com/k5NQ4Jj.jpg La voglio come emoticon ufficiale http://i.imgur.com/k5NQ4Jj.jpg

Sora9427
12/08/2014, 11:19
Ramsey segna e una celebrità muore, comincio a crederci anche io :rotfl:.

No Ma ANCORA?? :cosa:

Eh Mamma mia, mai che morissero le persone giuste però :sese:

Su "Teste di calcio" su Fb ipotizzano il suicido del giocatore se mai farà un autogol :rotfl:

Jackie Estacado
12/08/2014, 23:32
E il Real vince la Supercoppa Europea contro un Siviglia privato del proprio miglior giocatore (Rakitic) e senza Gameiro rotto e Alberto Moreno andato al Liverpool... Dubito che sarebbe cambiato qualcosa dato che il Real ha giocato benissimo e gli avversari hanno solo fatto catenaccio :sese:.
Doppietta di Ronaldo che, rispetto al Ronaldo a mezzo servizio della finale di CL e del Mondiale, appare finalmente libero dai tormenti al ginocchio e i risultati si vedono :asd:. Allucinanti James e Kroos, anche senza tutta la preparazione fatta fino ad oggi e quindi al 20% della forma a essere buoni hanno giocato bene con il primo che ha fatto un assist illegale a Bale (parato purtroppo da Beto ma l'azione meritava il gol), smezzato palloni ed è andato vicinissimo al gol e il secondo che sembrava l'erede perfetto di Xabi Alonso, ordinato e subito sincronizzato con Modric, rispetto a Khedira è un gran upgrade :asd:. Se già James senza preparazione e intesa con i tre davanti ha iniziato così non mi sorprende che Ancelotti abbia approvato l'acquisto dato che Di Maria, rispetto al colombiano, è troppo egoista e cerca sempre la giocata fenomenale (e per quanto sia stato fondamentale in finale di CL e al Mondiale in tre anni di Real di errori ne ha fatti veramente tanti, giocatore che rimane fortissimo ma incompleto IMHO).
IMHO sia Khedira che Di Maria potrebbero essere venduti tranquillamente, anche per Ozil si diceva che il Real avrebbe fatto un pessimo affare a darlo via ma le sue prestazioni all'Arsenal e in Nazionale sono state abbastanza deludenti :ahsisi:.

Valian
13/08/2014, 11:05
Io se fossi Galliani busserei alla porta di Carletto e chiedere se ci possono dare a zero, in prestito con ingaggio pagato per metà dal RM Khedira e Di Maria, tanto fanno le riserve http://i.imgur.com/k5NQ4Jj.jpg
Ed Ancelotti risponde con un trofeo a coloro che lo davano per partente.

Jackie Estacado
13/08/2014, 11:26
Di Maria ha rifiutato il Monaco dove lo avrebbero coperto di soldi, figurati se verrebbe mai al Milan :asd:.

Sora9427
13/08/2014, 12:49
Di Maria ha rifiutato il Monaco dove lo avrebbero coperto di soldi, figurati se verrebbe mai al Milan :asd:.

Beh, quantomeno un giocatore di Onore che non va in una squadra che non ha grande prestigio e storia solo perchè gli ofrre una marea di soldi :sese:

Valian
13/08/2014, 12:49
Abbiamo il blasone!
E la storia!
E Barbara Berlsuconi!

LB7
13/08/2014, 13:53
Di Maria non lo piazzi facilmente eh.....se il PSG dice che vuoi troppi soldi significa che nessuno potrà comprartelo :asd: Poi magari abbassano le pretese, ma sinceramente gli servirebbe pure, ipotizzando infortuni...

Sora9427
13/08/2014, 14:15
Di Maria non lo piazzi facilmente eh.....se il PSG dice che vuoi troppi soldi significa che nessuno potrà comprartelo :asd: Poi magari abbassano le pretese, ma sinceramente gli servirebbe pure, ipotizzando infortuni...

Il PSG dice che vuole troppi soldi perchè non può superare una certa soglia causa Fair Play ("Fair"), aveva chiesto 10 Milioni + Riscatto fissato a 70 avevo letto ma nulla.
Forse lo prenderà lo united, Boh, si sta comprando mezzo mondo quest'estate.

Comuqnue Valian, appunto perchè avete l Barbara non arriva di Maria, non è mica Traorè, non ha certi "allunghi" nelle gambe :ahsisi:

Jackie Estacado
13/08/2014, 14:41
Se il PSG non avesse preso Telespalla Bob fidatevi che l'argentino sarebbe già al Parco dei Principi :asd:.

LB7
14/08/2014, 01:56
Oggi leggevo che la stampa cilena da per certo Vidal allo UTD per 50mln + Hernandez...con tutta la stima che ho per Vidal, che reputo nei top 3 centrocampisti al mondo....glielo porterei in bici fino a lì...:sisi:

Sora9427
14/08/2014, 11:08
Oggi leggevo che la stampa cilena da per certo Vidal allo UTD per 50mln + Hernandez...con tutta la stima che ho per Vidal, che reputo nei top 3 centrocampisti al mondo....glielo porterei in bici fino a lì...:sisi:

OH Top 3, che esagerazione, è tra i migliori al mondo ma ha dimostrato di far bene solo nei gobbi in Italia prima di dire che è tra i migliori 3 al mondo occorre vederlo anche altrove per vedere cosa combina :sese:

Comunque che spreco Hernandez così fa panchina anche dai gobbi :facepalm:

Valian
14/08/2014, 11:27
Come five tool (ovvero nel senso di completezza offensiva, tecnica, tattica, difensiva) ed anche come box to box-shadow striker (capacità di incidere sia in attacco sia in difesa. Diciamo che sono tre terminologie simili, una presa dal linguaggio USA, inglese ed olandese) è sotto solo Tourè, che vabbè è irraggiungibile.

EDIT:
Five tool si dovrebbe intendere per qualsiasi ruolo, box to box/shadow striker è una terminologia più adatta ai centrocampisti e difensori per quanto possibile.

Jackie Estacado
14/08/2014, 12:42
Yaya Tourè e Iniesta sono una spanna sopra ogni CC IMHO.

LB7
14/08/2014, 14:23
Sora, ho detto top 3 per non dire il migliore....come dice Valian tourè soltanto gli è sopra. Parlo da milanista, non da gobbo. Se mi parlate dei vari Xavi, Iniesta, Pirlo non sono completi come Vidal, magari avranno un prezzo più alto in quanto il loro talento è irraggiungibile in determinati campi, ma Vidal ha TUTTO.
Hernandez non è il massimo, ma il suo lo fa. Anche perché credo di aver capito che Allegri lo vorrebbe adattare ad esterno nel 4-3-3 o 3-4-3, dirottando così su di lui le attenzioni finora rivolte a Lavezzi.

Sora9427
14/08/2014, 16:25
Mah, io ad esempio tra i migliori 3 metterei anche Kroos che a me piace un casino, mi piace già da 4-5 anni quando hod ebuttato col Bayern, nel suo ruolo è davvero bravo, imposta alla grande, ottimo cross, gran recupero palla & buon tiro, Vidal a conti fatti offensivamente parlando è bestiale ma in difesa gli ho visto recuperar 1-2 palloni ogni tanto ma far anche molti falli & un centrocampista completo deve aver tutto se è un Centrale e non un trequartista o mediano :ahsisi:

Valian
14/08/2014, 16:41
Volendo anche c'è anche Modric, sempre da annoverare tra i CC migliori.

Comunque quando si parla di classifiche generali/mondiali mi trovo sempre in difficoltà a stilarne una. Se guardiamo alla nostra aiuola, citando Dante, Vidal è di gran lunga il migliore. Sotto di lui ci sono Pirlo, Pogba, Strootman e Pjanic. Hernanes sotto quei 4.

Sora9427
14/08/2014, 16:47
Volendo anche c'è anche Modric, sempre da annoverare tra i CC migliori.

Comunque quando si parla di classifiche generali/mondiali mi trovo sempre in difficoltà a stilarne una. Se guardiamo alla nostra aiuola, citando Dante, Vidal è di gran lunga il migliore. Sotto di lui ci sono Pirlo, Pogba, Strootman e Pjanic. Hernanes sotto quei 4.

In Italia nulla da dire, posso dire di condivider tale classifica, metterei anche Kovacic nella top 10 di quelli nella Serie A :sese:

Modric a me non piace molto, non so, è bravo ma a me non piace come giocatore.

Valian
14/08/2014, 16:54
Ecco Kovacic mi sono dimenticato. Però mi piacerebbe vederlo in una situazione diversa, non dico un top team, ma una squadra che sappia giocare meglio dell'Inter del Maz. Le doti le ha in abbondanza, passo completamente diverso (ho bene in mente il derby di andata di quest'anno in cui entra negli ultimi 30 minuti e si nota subito che pensa e gioca ad un ritmo maggiore).

Sora9427
14/08/2014, 17:04
No Beh, penso sia perfetto in questa Inter dove tutti devon crescer e migliorare e quindi lui giocando sempre può migliorare e tra 2-3 anni con una bella squadra esser uno dei Leader se Tohir lo trattiene, avrei detto anche io che in un'altra squadra starebbe meglio fino all'anno scorso ma adesso aspettiam 1-2 anni e vediam tohir cosa combina che mi sembra aver le idee chiare per fortuna :ahsisi:

Ah Valian, andrai a San siro a rpender i palloni di Armero quest'inverno??? :asd:

Valian
14/08/2014, 17:14
Ah Sora, non me fa pensare alla situazione cross che abbiamo degli incapaci a farlo. E Pazzini se va in doppia cifra non è per merito dei terzini ma delle ali.....cioè anche lì la situazione non è delle migliori: Niang...gesù peggio che andare di notte nei vicoli di Brescia...El Shaa è un altro, l'unica cosa che sa fare è correre e finta a rientrare...Honda che manco ci arriva a crossare perchè pover'uomo è un trequartista centrale di scuola europea...quindi teoricamente gli unici buoni a fare i cross dal fondo sono Balotelli e Menez. EDIT: dimentico De Sciglio che sistematicamente li tira addosso al difensore.
Oramai la litania del Milan è dentro una pippa, fuori una pippa (e prima è stata dentro una pippa, fuori un fuoriclasse). Gli unici acquisti passabili sono stati Rami, De Jong, Balotelli (seppure con riserve), e Lopez.

Il problema maggiore dell'Inter non è tanto che è una squadra in costruzione, e di prospettiva ma è Mazzarri. Stessa cosa, mutatis mutandis, potrebbe essere la Juve di Allegri. Thohir, sebbene non si sia comportato da portafogli ambulante, ha una idea di calcio (rectius: business di calcio) più simile a quella europea, e non ancorata a quella dei parrucconi italiani. Lo stesso si può dire di Pallotta, ed in tono minore di Agnelli.

LB7
14/08/2014, 19:07
Mah....Kovacic e Modric non sono neanche lontanamente paragonabili a vidal eh....vidal ha tempi di inserimento, sincronismo perfetto con l'azione offensiva e solidità difensiva che nessuno ha...se poi mi di te Kroos...bah, non è molto lontano si.

Jackie Estacado
14/08/2014, 19:08
Kovacic spero di vederlo alla Roma prima o poi ma per Thohir è incedibile...
Intanto Javi Garcia allo Zenit per 16 milioni e Conte nuovo CT della Nazionale. Personalmente sono contento, vedendo il suo programma ha praticamente preteso un ruolo da allenatore totale per seguire il più possibile i giocatori, lanciare i giovani e attuare una rifondazione che speriamo dia i suoi frutti :sese:. Per quanto a molti non possa stare simpatico è un gran motivatore ed un vincente, rispetto a nomi come Zaccheroni o Mancini è il meglio che si potesse scegliere, buona fortuna a lui dunque!

Sora9427
14/08/2014, 19:38
Mah....Kovacic e Modric non sono neanche lontanamente paragonabili a vidal eh....vidal ha tempi di inserimento, sincronismo perfetto con l'azione offensiva e solidità difensiva che nessuno ha...se poi mi di te Kroos...bah, non è molto lontano si.

What? Vidal capacità difensive? Suvvia, ricordo certe partite di EL e Vidal o faceva fallo o era fuori tempo, offensivamente è tra i più forti al mondo ma difensivamente è nella norma e un CC dev'esser completo per esser tra i migliori al mondo :sese:

Beh Valian, Per ora Vediamo, Forse direi anche io Mazzarri ma vediamo quest'anno, secondo em attualemnte per l'inter che deve migliorar radicalemnte Mazzarri è l'allenatore ideale, poi tra 2-3 anni ovviamente con una squadra magari ben fatta, completa e possibilmente vincente allora si dovrà forse cambiar allenatore ma a Mazzarri epr ora dò un'altra possibilità, quest'anno l'obbiettivo Realistico è il 4° Posto, quello sperato il 3°, vediam se ce la fa :ahsisi:

Kovacic per fortuna piace molto a tohir, meno male, così bello Blindato a meno che non voglian offrire il triplo o quadruplo di quanto l'abbiam pagato noi MINIMO! :sese:

Conte confermato? Nel caso anche a me non dispiace, arrogante ma l'uomo che serve per motivare una squadra di mammolette che pensan più a se stessi che al gruppo; mi piace anche molto il ruolo che ha voluto epr poter veder il tutto, mi lascia perplesso solo vedere come poi gestirà il tutto perchè è quell'uomo che vuole aver sempre la squadra sotomano non 1 volta ogni 1-2 mesi da allenare :ahsisi:

Valian
15/08/2014, 09:22
Così domandina stupida: Conte come si relazionerà con gli Juventini lasciati?

BlueLastDragon
15/08/2014, 09:49
Sora, se dici che Vidal non ha abilità difensive non so che partite guardi. Recupera un sacco di palloni, è aggressivo, pressa sempre. È normale che faccia falli, ma non li fa sempre :ahsisi:

xxbelmoroxx
15/08/2014, 12:24
Ci siamo scansati un bel fosso,M'vila è orribilante da guardare quando gioca xd

Ovviamente Conte convocherà tutti gli italiani nella juve!^^'

BlueLastDragon
15/08/2014, 12:28
Ci siamo scansati un bel fosso,M'vila è orribilante da guardare quando gioca xd

Ovviamente Conte convocherà tutti gli italiani nella juve!^^'

:facepalm: preferisco non commentare :facepalm:

xxbelmoroxx
15/08/2014, 12:34
hàhààh

Giuseppe rossi ha detto Conte:"tranquillo non sono di vetro!" Giuseppe Rossi è nuovamente infortunato!Ottimo xd

KenoBill
15/08/2014, 13:21
Vidal non ha capacità difensive, dopo questa le ho sentite veramente tutte :asd:

Vidal è considerato tra i 2-3 migliori centrocampisti del mondo perché è un giocatore COMPLETO in tutto e per tutto, non gli manca nulla gol (segna come e più di certi attaccanti), assist, visione di gioco, inserimenti, colpo di testa, aggressività pressing, recupero palla, corsa. Li in mezzo fa tutto e soprattutto si sacrifica, non molla mai, un vero guerriero.

Consiglio la visione di questo video per farsi una rapida idea:

http://www.youtube.com/watch?v=uOQuuuXVmjs

Ora, giocatori così completi in mezzo al campo ce ne sono 2-3 al mondo. Oltre a quella bestia di Yaya Tourè fatico a trovare un altro giocatore in grado di incidere come Vidal in tutte le zone del campo e in ogni situazione di gioco. Gente come Pirlo, Xavi, Modric hanno un talento impareggiabile nel creare gioco ma hai mai visto Pirlo fare un inserimento, correre dietro ad un avversario per recuperare palla? :asd: Lo stesso Iniesta ha un dribbling e un controllo palla strabilianti ma è un centrocampista offensivo e difetta in fase difensiva rispetto ad altri.

Jackie Estacado
15/08/2014, 13:31
Credere che Conte convocherà tutta la Juve è assurdo, ma ce li vedete Ogbonna, Giovinco e Padoin titolari in Nazionale?
Anzi, dalle prime indiscrezioni pare che al centro del suo progetto ci saranno Darmian, Ranocchia, Immobile, Destro, Rossi, Verratti e De Sciglio in aggiunta a Buffon, De Rossi, Pirlo e Barzagli che per ovvi motivi restano pilastri della Nazionale (anche se dubito che Buffon e Pirlo arriveranno all'Europeo, più probabile che nel 2016 vedremo Sirigu e Verratti al loro posto) :sese:.
Le prime amichevoli saranno a settembre, dubito che la Nazionale rispecchierà già da allora le scelte di Conte ma sono curioso di vedere il prototipo della sua Italia... Come già detto ieri mi piace che abbia voluto essere più allenatore che semplice selezionatore, speriamo bene!

Bomba di mercato, Atletico vicino a Marco Reus: Reus - Mandzukic - Griezmann + i vari Jesus Gamez, Siqueira, Ansaldi, Oblak, Correa, Raul Jimenez... Calciomercato perfetto nel caso venisse anche Reus!

Valian
15/08/2014, 13:49
Siqueira è quello che giocava in Italia? Tipo non lo comprò l'Inter che lo prestò a Chievo e Udinese?

Sora9427
15/08/2014, 23:21
Vidal non ha capacità difensive, dopo questa le ho sentite veramente tutte :asd:

Vidal è considerato tra i 2-3 migliori centrocampisti del mondo perché è un giocatore COMPLETO in tutto e per tutto, non gli manca nulla gol (segna come e più di certi attaccanti), assist, visione di gioco, inserimenti, colpo di testa, aggressività pressing, recupero palla, corsa. Li in mezzo fa tutto e soprattutto si sacrifica, non molla mai, un vero guerriero.

Ora, giocatori così completi in mezzo al campo ce ne sono 2-3 al mondo. Oltre a quella bestia di Yaya Tourè fatico a trovare un altro giocatore in grado di incidere come Vidal in tutte le zone del campo e in ogni situazione di gioco. Gente come Pirlo, Xavi, Modric hanno un talento impareggiabile nel creare gioco ma hai mai visto Pirlo fare un inserimento, correre dietro ad un avversario per recuperare palla? :asd: Lo stesso Iniesta ha un dribbling e un controllo palla strabilianti ma è un centrocampista offensivo e difetta in fase difensiva rispetto ad altri.

Boh, allora ritiro quanto detto, sarò io che non me ne accorgo, comunque per me i migliori 3 son altri centrocampisti, poi Vidal è sicuramente nella Top 5 ma secondo me Iniesta, Kroos per dirne 2 son più forti anche perchè han dimostrato di saper servire e mandar in rete facilmente giocatori come Messi & Mandzukic più volte :sese:
Yaya tourè, Boh, mi fido di voi che dite che è una bestia pazzesca perchè io non l'ho mai visto giocar seriamente quindi non giudico ma lo metto almeno 3° dato che ne sento solo un gran bene :D
Poi son opinoni, diciamoc he lo metto come 4° Più forte al mondo, per me quei 3 son primi :p

Beh, vedremo cosa farà conte però sembra aver buone idee & voglia quindi c'è da esser fiduciosi; secondo me però Buffon può anche esser tranquillamente sostitutito da Sirigu che si merita il posto da titolare ora :sese:
Pirlo, Boh, si vedrà tra 2 anni com'è, se sta bene e può giocare 'europeo oppure no, attualemnte potrebbe esser ancora titolare fisso con Verratti accanto per me :ahsisi:

Cavoli, speriam di no, per carità mi piace l'atletico am ancor di più il Borussia, non può andarsene anche Reus :(

Comunque Sì, quel Siqueiera, l'ennesima dimostrazione che non si ha la pazienza di aspettare i talenti in italia (Guardare Coutinho o aubameyang pure) :sese:

LB7
16/08/2014, 00:05
Emm....sora...prima dici che Vidal non è completo e il miglior centrocampista al mondo dev'esserlo e poi mi nomini Iniesta in top 3 :facepalm:
Conte, per proseguire con le classifiche, nel podio degli allenatori più bravi al momento(con Mourinho e Ancelotti, da vedere se si conferma Simeone), però la squadra deve seguirla ogni giorno per tirargli fuori i coglioni con le unghie, non può vederli ogni 2 mesi.

Sora9427
16/08/2014, 00:56
Emm....sora...prima dici che Vidal non è completo e il miglior centrocampista al mondo dev'esserlo e poi mi nomini Iniesta in top 3 :facepalm:
Conte, per proseguire con le classifiche, nel podio degli allenatori più bravi al momento(con Mourinho e Ancelotti, da vedere se si conferma Simeone), però la squadra deve seguirla ogni giorno per tirargli fuori i coglioni con le unghie, non può vederli ogni 2 mesi.

Ma iniesta che carriera ha alle spalle. Consideriam anche Questo nel totale We, cioè, andiamoci a veder iniesta nel mondiale 2010 e anche solo l'annos corso, ha fatto pure la mezzala e ala in certe partite, per me è più forte di Vidal che è forte ma l'ha dimostrato sostanzialemnte in Italia finora per quanto la vedo io :sese:

Conte infatti vuol fare degli stage quantomeno mensili per allenare la squadra, saran contenti in casa Gobbi di questo :asd:

BlueLastDragon
16/08/2014, 08:33
:yuno:No. Reus all'Atletico no. Il mio Dortmund non può perdere un altro pezzo da 90. :yuno:

Jackie Estacado
16/08/2014, 10:10
Reus in ogni caso l'anno prossimo andrà via, probabile che per non farlo accasare al Bayern preferiscano venderlo a prezzo minore ma altrove :asd:.

Jackie Estacado
17/08/2014, 11:15
Brutta sconfitta all'esordio per Van Gaal, purtroppo lo United tranne i soliti Rooney, Januzaj e De Gea è ben poca cosa (per inciso mancavano Van Persie, Welbeck e altri), a parte i problemi in difesa LVG mettendo nel secondo tempo Nani e Fellaini si è scavato la fossa da solo (il belga è assurdo, ha solo fatto fallacci sui giocatori dello Swansea oltre a perdersi Sigurdsson sul secondo gol)... Ma i più suggeriscono che Hernandez, Nani e Fellaini siano stati messi in campo per concedere loro l'ultima possibilità per restare allo United :sese:.
Arsenal brutto ma vincente su gol all'ultimo di Ramsey, Tottenham culone che segna al 93simo e oggi vedremo Liverpool e City, solo domani il Chelsea T.T

mistylemonlord
17/08/2014, 15:57
Brutta sconfitta all'esordio per Van Gaal, purtroppo lo United tranne i soliti Rooney, Januzaj e De Gea è ben poca cosa (per inciso mancavano Van Persie, Welbeck e altri), a parte i problemi in difesa LVG mettendo nel secondo tempo Nani e Fellaini si è scavato la fossa da solo (il belga è assurdo, ha solo fatto fallacci sui giocatori dello Swansea oltre a perdersi Sigurdsson sul secondo gol)... Ma i più suggeriscono che Hernandez, Nani e Fellaini siano stati messi in campo per concedere loro l'ultima possibilità per restare allo United :sese:.
Arsenal brutto ma vincente su gol all'ultimo di Ramsey, Tottenham culone che segna al 93simo e oggi vedremo Liverpool e City, solo domani il Chelsea T.T
Si Ramsey ieri ha segnato,era praticamente in porta.......speriamo che la sua maledizione,sia svanita:pf:
Il Liverpool vince sul Southampton per 2-1 con i gol di Sturridge e Sterling.

Jackie Estacado
19/08/2014, 00:14
Ma che bel Chelsea!
Diego Costa subito in gol, Fabregas meraviglioso con due assist da antologia, Courtois in ottima forma nonostante si sia preso un gol imparabile e Torres in panchina, persino Drogba 36enne gli viene preferito :rotfl:.

Valian
20/08/2014, 16:36
Il DNA non mente - Milan Night (http://www.milannight.com/senza-categoria/61809/il-dna-non-mente.html)

Verba volant.
Scripta manent.

Jackie Estacado
20/08/2014, 17:03
8) Tutti i dipendenti dovranno saper parlare in inglese, con tanto di corsi intensivi in sede - Ecco a cosa serve Essien! Avrà migliorato il proprio afro english natio in una vita a Londra, no? Un po’ care come ripetizioni ma si spera che i risultati ripagheranno del sacrificio. ‘We are ok like this’, ‘If no one goes out, no one goes in’, ‘We are numerically competitive’.

Questo pezzo mi ha fatto morire :rotfl:

mistylemonlord
20/08/2014, 17:11
Il DNA non mente - Milan Night (http://www.milannight.com/senza-categoria/61809/il-dna-non-mente.html)

Verba volant.
Scripta manent.
Ah ah ah che bell'articolo.Simpatico il blog.
Anche i commenti rilasciati dagli utenti non sono male.Il più bello è: "Le farei fare uno stage con Clinton"

Intanto stasera alle 23:00 ci sta la prima uscita ufficiale dei nerazzurri.Andata dei playoff di EL contro lo Stjarnan.
Senza Palacio,Yuto e Medel.Ma ci saranno M'Vila,Kovacic,Dodò,Hernanes,Icardi,Vidic,Jonathan,Ranocchia,J Jesus e :facepalm:Kuzmanovic.
Osvaldo non ha i 90° nelle gambe ed è probabile che fara gli ultimi venti minuti di partita.O magari Botta.

Totyx_82
20/08/2014, 17:27
Vediamo stasera che combineranno i miei amati Nerazzurri! ;)

Sora9427
20/08/2014, 17:44
Ah ah ah che bell'articolo.Simpatico il blog.
Anche i commenti rilasciati dagli utenti non sono male.Il più bello è: "Le farei fare uno stage con Clinton"

Intanto stasera alle 23:00 ci sta la prima uscita ufficiale dei nerazzurri.Andata dei playoff di EL contro lo Stjarnan.
Senza Palacio,Yuto e Medel.Ma ci saranno M'Vila,Kovacic,Dodò,Hernanes,Icardi,Vidic,Jonathan,Ranocchia,J Jesus e :facepalm:Kuzmanovic.
Osvaldo non ha i 90° nelle gambe ed è probabile che fara gli ultimi venti minuti di partita.O magari Botta.

Botta a quanto si dice è in partenza (Spero in prestito almeno) destinazione Chievo Verona :sese:

Jackie Estacado
20/08/2014, 19:20
Sabatini e Baldissoni sono a Londra, a fare cosa non si sa ma spero che non tornino con Chiriches :asd:.

mistylemonlord
21/08/2014, 08:51
Icardi,Dodò e D'Ambrosio.:coppabit:
Ho visto la partita e la vittoria non mi ha convinto.Se dovrei fare un paragone,sembrava un auto con un motore potente,diciamo un V12 che pero girava a 7 cilindri.Gli mancano la sicurezza nei passaggi,troppa imprecisione,la paura di sbagliare è tanta,manca un leader in campo che comandi e che mantenga la calma.
Dodò e Jonathan comunque sulle fasce hanno prodotto davvero molto.Kovacic ha messo due filtranti molto belli,ma sembrava in sovrapposizione con il profeta..M'Vila ha recuperato palloni.Icardi che ci prova....
Il resto lo vedremo al Meazza al ritorno.

Jackie Estacado
21/08/2014, 10:30
Dodò nel 3-5-2 trova la sua collocazione ideale, spero che gli scettici si siano ricreduti, gli auguro ogni fortuna (e l'ho preso anche al Fantacalcio dunque non deve deludere) :asd:.

PS: Balotelli al Liverpool :sese:

mistylemonlord
21/08/2014, 10:50
6mln netti a stagione sono tanti.......

Dodò si vede che ha tanta voglia di fare...accelera,salta l'uomo,dribbla e crossa.

Valian
21/08/2014, 10:50
E Pandev al Milan a parametro zero http://i59.tinypic.com/28h2bgp.jpg http://i59.tinypic.com/28h2bgp.jpg http://i59.tinypic.com/28h2bgp.jpg

Ed anche Cerci per 18 milioni http://i59.tinypic.com/28h2bgp.jpg http://i59.tinypic.com/28h2bgp.jpg http://i59.tinypic.com/28h2bgp.jpg

Al momento il Milan ha speso neanche 6 milioni sul mercato...

Sora9427
21/08/2014, 11:08
Dodò nel 3-5-2 trova la sua collocazione ideale, spero che gli scettici si siano ricreduti, gli auguro ogni fortuna (e l'ho preso anche al Fantacalcio dunque non deve deludere) :asd:.

PS: Balotelli al Liverpool :sese:

Minchia, mi auguro non sia confermato e che il Liverpool viri altrove, e per favore, deve andare uin una delle squadre che tifo sto cavolo di balotelli? Perchè allora spero che il Chelsae vinca ancora se così è :sese:

Comunque h letto solo alla fine ieri sera 3-0, quanto alla partita non l'ho vista, non avevo voglia alle 23 di mettermi al Pc in streaming vedo dopo come si è giocato, comunque qualificazione ottenuta al 99% come da programma :sese:

cnmilano
21/08/2014, 15:39
Ma allora è ufficiale di Balotelli?

BlueLastDragon
21/08/2014, 15:44
Ma allora è ufficiale di Balotelli?

Oggi a Sport Mediaset han detto che ormai Balo è un giocatore dei Reds, non so quanto possano essere affidabili ormai..

Jackie Estacado
21/08/2014, 15:46
A Liverpool ci sta Raiola e penso che domani arrivi Balotelli, oggi ha salutato i compagni quindi credo proprio che sia ufficiale :sisi:.

PS: L'avete visto il video dell'Ice Challenge di Materazzi? :rotfl:

Valian
21/08/2014, 16:07
Vendiamo l'unico giocatore (se la mia memoria non inganna) che ha superato la doppia cifra nella stagione passata, ed abbiamo come punta centrale Pazzini, uno che ha fatto due goal nella scorsa stagione, con tutte le attenuanti del caso. Ma 2 goal rimangono. E la sua riserva in questo momento è Menez che non ha mai giocato da falso nueve, che la porta la vede così e così e Niang, il quale ha bisogno della porta libera segnare.

E quello per cui spenderemo i soldi, Cerci, ha fatto una sola stagione buona, in un modulo fatto su misura per lui e per Immobile, con l'unico allenatore che lo ha esaltato.

Siamo a posto così, ultra competitivi, vinceremo lo scudetto.

Peccato, se avesse avuto la testa di Inzaghi, Balotelli era inferiore a pochissimi. Spero che riesca un giorno, calcisticamente parlando, a mettere la testa a posto. Ed ha ancora una carriera davanti, perchè non dimentichiamo che è del 90, stessa età di Immobile, il quale viene fatto passare come il prospetto manco fosse Van Basten.

Sora9427
21/08/2014, 17:43
A Liverpool ci sta Raiola e penso che domani arrivi Balotelli, oggi ha salutato i compagni quindi credo proprio che sia ufficiale :sisi:.

PS: L'avete visto il video dell'Ice Challenge di Materazzi? :rotfl:

No, ho visto quello di Mou, onestamente comunque non capisco molto il senso di questa cosa, dovrebbe esser per beneficenza e diffonder le cose, ma date i soldi allora anzichè lanciarvi l'acqua gelata addosso -_-

Oh signù, povero liverpool, uno squadrone senza punta, stile Chelsae dell'anno scorso, loro torres ora i Reds rigorelli, ma perchè tra tutti gl'attaccanti proprio lui devon andar a prender :facepalm:

Valian, 12 reti l'anno scorso Balotelli, voglio però vedere di queste 12 quante su rigore.
Comunque la differenza è che Balotelli pur avendo ancora 24 anni son 7 anni che è così, non capisco come possa cambiare dopo 7 anni che fa così, su, Balotelli è cassano 2 la vendetta, anche Cassano finchè non è andato alla Samp testa 0.

Ora han fatto il nome di bony per il Milan, fossi in voi sarei contento, ottimo attaccante, giovane e promettente, personalmente a me piace molto, se fosse interessata l'inter sarei felice :sese:

Valian
21/08/2014, 17:58
Mario Balotelli - Rendimento per stagione - Transfermarkt (http://www.transfermarkt.it/mario-balotelli/leistungsdatendetails/spieler/45146#subnavi)

I goal sia da fermo che in movimento si devono fare. Altrimenti nessuno si eserciterebbe su questi fondamentali. Quest'anno ne ha calciati di rigori 5: 3 segnati e 2 sbagliati.
Meglio Pazzini che ne ha fatti 2, Kakà 7, Robinho 3 , Matri 1, Honda 1, Birsa 2, Muntari 5 etc?

L'iniziativa dell'IBC/ALS è molto bello, sarebbe stato bello se fosse stata fatta anche per Borgonovo.

Sora9427
21/08/2014, 18:06
Mario Balotelli - Rendimento per stagione - Transfermarkt (http://www.transfermarkt.it/mario-balotelli/leistungsdatendetails/spieler/45146#subnavi)

I goal sia da fermo che in movimento si devono fare. Altrimenti nessuno si eserciterebbe su questi fondamentali. Quest'anno ne ha calciati di rigori 5: 3 segnati e 2 sbagliati.
Meglio Pazzini che ne ha fatti 2, Kakà 7, Robinho 3 , Matri 1, Honda 1, Birsa 2, Muntari 5 etc?

L'iniziativa dell'IBC/ALS è molto bello, sarebbe stato bello se fosse stata fatta anche per Borgonovo.

Sì, ma se balotelli magari ti fa 2-3 gol e poi non combina niente per 3-4 partite serve a ben poco, quest'anno ha fatto 14 reti in campionato vedo, se non sbaglio Icardi, in 6 mesi e basta, ne ha fatti 12. Certo che s emi paragoni balotelli al retso del parco attaccanti del Milan, è come metter ronaldo a paragone con la Cantera del Real :asd:

No Beh, è bella e simpatica, ma epnso che la metà delle persone che lo fa dello spettacolo a momenti manco sa perchè lo deve fare...

Valian
21/08/2014, 18:20
Sì, ma se balotelli magari ti fa 2-3 gol e poi non combina niente per 3-4 partite serve a ben poco, quest'anno ha fatto 14 reti in campionato vedo, se non sbaglio Icardi, in 6 mesi e basta, ne ha fatti 12. Certo che s emi paragoni balotelli al retso del parco attaccanti del Milan, è come metter ronaldo a paragone con la Cantera del Real :asd:

No Beh, è bella e simpatica, ma epnso che la metà delle persone che lo fa dello spettacolo a momenti manco sa perchè lo deve fare...

Quoto

Appunto per questo li metto a confronto. Balotelli era il goleador di una squadra che manco il gruppo TNT di Alan Ford. Era il primus inter pippes (spero che il latino mi conceda tale citazione), ma a sua volta Balo confrontato con i big risulta un moscerino. Gli manca l'aspetto caratteriale, la leadership ed il killer istinct, fattori che tutti i grandi possiedono.

mistylemonlord
21/08/2014, 18:38
Se a Balostrullo gli si da 6mln,allora a Palacio che si sbatte il triplo in campo,bisognerebbe dargli 9mln......
6mln netti sono esagerati per un giocatore come lui.Quando non gli gira la giornata,ce il rischio che prenda a pugni qualcuno o getti la propria maglia in campo.Al momento e soltanto un uomo copertina.
Come detto da Sora,son 7 anni.