PDA

Visualizza Versione Completa : [Calcio] Pronostici, risultati e classifiche



Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 [41] 42 43

Jackie Estacado
21/08/2014, 22:48
Ci vorrebbe il TSO per il Liverpool, 6 milioni netti per questo Balotelli sono assurdi... Agli inizi nemmeno Suarez prendeva così tanto xD.
Contenti loro, io avrei preso Bony o J.Martinez se non proprio comprare qualche ala in meno per puntare Falcao :sese:.

Valian
22/08/2014, 07:32
Ma'sto Bony come è, giusto per informazione? Prima punta, seconda, di movimento, finalizzatore, assist-man?

Il Milan non lo comprerà, perchè me come manco sanno chi sia e non fa parte delle solite parrocchie questuate (Genoa, PSG, Real, Raiola etc.).

Jackie Estacado
22/08/2014, 09:20
Prima punta di movimento, fa salire la squadra ed è forte di testa, fu il capocannoniere dell'Eredivisie due stagioni fa ed ha fatto il primo anno allo Swansea 17 gol + altri in EL :sese:.

Sora9427
22/08/2014, 10:55
Quoto

Appunto per questo li metto a confronto. Balotelli era il goleador di una squadra che manco il gruppo TNT di Alan Ford. Era il primus inter pippes (spero che il latino mi conceda tale citazione), ma a sua volta Balo confrontato con i big risulta un moscerino. Gli manca l'aspetto caratteriale, la leadership ed il killer istinct, fattori che tutti i grandi possiedono.

Hai detto tutto te, è un'ottimo giocatore ma gli mancan le qualità del campione, la Costanza & il Carattere su Tutti perchè ne Calcio non giochi da solo, hai biogno dell'aiuto dei compagni, e se te ti estranei dal gruppo, cosa vuoi combinare?

Quanto alla questione Stipendio, io non aggiungo altro, avete già detto voi che è qualcosa di davvero esagerato, per prender così tanto non ha mai dimostrato nulla; comunque son curioso quando ci sarà city-Liverpool :ahsisi:

Bony ha già scritto tutto Jackie, a me piace molto come giocatore, l'ho visto l'anno scorso contro il Napoli e si vedeva che si muoveva bene e sapeva che fare, è un giovane di bella prospettiva, peccato che come scrive Valian nessuna Italiana non se lo cagherà, ma non solo il Milan perchè è il Milan, ma perchè noi italiane se non arrivan da Big non va bene, oppure se non si conoscon i tifosi mugugnano :facepalm:

Comuqnue il itfoso milanista dovrebbe esser contento che ora non c'è più quella sanguisuga di raiola a romepr le balle in società da voi, io quando l'inter non ha più avuto suoi giocatori son stato felicissimo :sese:

Jackie Estacado
22/08/2014, 11:36
Abate è sempre sotto l'ala protettrice del pizzaiolo, è l'ultimo rimasto :asd:.
Intanto un piccolo appunto: il WBA ha preso Samaras che era svincolato, in Italia avrebbe fatto comodo a molte squadre :sese:

mistylemonlord
22/08/2014, 12:30
OOOOOOO Balotelli,he's a striker,he's good at darts,an allergy to grass but when he plays he's fuckin class,he drives around moss side with a wallet full of cash!!

Valian
22/08/2014, 15:32
Azz, lo avrei preso a JesuSamara, rispetto a Pandev.

Comunque, comunque, mentre mi stavo mangiando dei fusilli al sugo mi è venuto in mente con mio padre questo pensiero vero simile: dato che Balotelli era praticamente la causa del brutto gioco del Milan, dell'involuzione di El Shaarawy, di Balotellate (e bisogna dire che al Milan sono state pochissime, la più grave da un punto di vista morale è stata la bagarre Fico), di spogliatoio spaccato - per dinci, mi sembra di avere sentito queste cose per uno che si chiama Zlatan Ibrahimovic - ora che il 45 se ne è andato chi farà il parafulmine, quando El Shaa si mangerà 3 goal a partite, Honda da esterno farà schifo, prenderemo goal su calcio piazzato, giocheremo male etc.etc?

Se dovessi puntare due centesimi, ora come ora, li punterei su Inzaghi, sebbene abbia ripetuto più volte la sua intoccabilità.

Jackie Estacado
22/08/2014, 17:06
Il Condor ha chiesto Destro alla Roma ma pare che Sabatini abbia risposto qualcosa di molto vicino a "Col cazzo" :asd:.

Sora9427
22/08/2014, 17:49
Il Condor ha chiesto Destro alla Roma ma pare che Sabatini abbia risposto qualcosa di molto vicino a "Col cazzo" :asd:.

Tanto non si sarebbe fatta comunque, se la roma chiede 30 milioni, il milan ne ha appena incassati 20 e almeno 3-4 andran per Cerci quest'anno, ergo 30 dove li fa a pigliare?

Come Martinez, mi fan ridere, stile falcao, arriva qui in Italia di dimmezza l'ingaggio e tutto solo perchè vuole cambiar aria, mamma mia, quante boiate :facepalm:

Jackie Estacado
22/08/2014, 17:52
Ho pure letto dell'interessamento della Juve per Di Maria, dopotutto il cartellino costa appena 70 milioni e non prende meno di 8 milioni d'ingaggio, come si può pensare che questi giocatori vengano in Italia? :asd:
Non per nulla Di Maria andrà quasi sicuramente allo United o troveranno l'accordo con il PSG...

Poi trattare con il Porto è impossibile, o paghi quello che chiedono loro o il giocatore non parte nemmeno con le bombe, emblematico che non mollino Rolando nemmeno a pagarli dato che vogliono dall'Inter la cifra esatta... Pinto da Costa con le plusvalenze si è costruito un impero in pratica :rotfl:

Sora9427
22/08/2014, 17:56
Ho pure letto dell'interessamento della Juve per Di Maria, dopotutto il cartellino costa appena 70 milioni e non prende meno di 8 milioni d'ingaggio, come si può pensare che questi giocatori vengano in Italia? :asd:
Non per nulla Di Maria andrà quasi sicuramente allo United o troveranno l'accordo con il PSG...

Ma sì, son cose ridicole, io ho sentito dello United per Di Maria, così è tranquillamente possibile come affare :ahsisi: Ah l'hai scritto anche te :asd:

Comunque sì, è impensabile attualemnte per il calcio italiano veder ingaggiati certi giocatori, sia per costi che per ingaggi, i giocatori più forti in Italia prendon 5 milioni che sarà l'ingaggio più basso nello united a momenti!

Valian
22/08/2014, 18:09
Il Milan prenderà Cerci, Pandev e Dzemaili. Rabiot magari c'è qualche chance in più in quanto il PSG fa parte della parrocchia di Galliani.

Martinez (*), Destro, x inserire nome a caso x costano troppo o non sanno manco chi siano.
Van Ginkel idem.

Fino a che il vecchio (vero male del Milan), il pelato (non bannabile, credito troppo elevato nei confronti del Milan, quindi sta lì perchè deve stare lì, e fa bene il parafulmine), e la rossa (per essere fini e non volgari e che sta lì perchè i giocattoli del vecchio sono finiti. Ma capisce di calcio come io capisco di ) non si tolgono dai coglioni prepariamoci a'sti mercati sontuosi di spese massime di 25 milioni in totale (attualmente ricordo manco 6 milioni spesi).

*è impossibile, dato che o lo compri adesso per 4 milioni, od i 20 e passa del riscatto dell'anno prossimo li cacci affittando San Siro, no che è in affitto, Casa Milan, in affitto...vendendo chiunque nella rosa abbia un valore pari o molto vicino alla cifra richiesta, in quanto il bilancio 14/15 non avrà le spalle coperte dalla cessione di Balotelli.

Jackie Estacado
22/08/2014, 18:12
Se proprio vogliamo parlare di ingaggi grazie che Samaras non interessava a nessuno in Italia, pare che al WBA vada a prendere TREDICI MILIONI in tre anni :fermopat:.

Valian
22/08/2014, 18:18
http://cdn.blogosfere.it/teledicoio/images/estiqaatsi-grande-capo.jpg

Andate tutti a recensire in poche righe! http://www.playstationbit.com/forum/playstation-3/13035/my-two-cents-recensioni-breve.html#post420369

Sora9427
22/08/2014, 19:01
Se proprio vogliamo parlare di ingaggi grazie che Samaras non interessava a nessuno in Italia, pare che al WBA vada a prendere TREDICI MILIONI in tre anni :fermopat:.

WHAT? :cosa:

Mamma mia, per forza poi certe squadre van in B o fan shcifo, se paghi un giocatore con i soldi con cui potresti prendertene 2-3 buoni se non ottimi...

Poca pubblicità Valian? :asd:

Comunque se cambi il titolo recensisco io brevemente qualcosa, così non me gusta :ahsisi:

Jackie Estacado
22/08/2014, 23:25
Che partitaccia, Sergio Ramos e Varane completamente a puttane, Ronaldo messo in campo praticamente da infortunato, James (il migliore per distacco) tolto per Isco che non ha combinato una sega... :facepalm:
Onore all'Atletico, grandissima partita di Mandzukic (fate vedere a Balotelli la sua partita per fargli vedere cosa significhi sacrificarsi per la squadra), Siqueira e Raul Garcia ma Griezmann praticamente impalpabile :|

mistylemonlord
23/08/2014, 01:41
Si in effetti,brutta partita.I commentatori in tv,non facevano altro che commentare la brutta prestazione di Ramos per tutta la partita.
Onore e gloria a Simeone e all'Atletico.

Valian
23/08/2014, 09:42
Io non posso cambiare il titolo, quindi usa il tuo potere da signore dei sith per cambiarlo e tuo piacimento e sponsorizzalo in ogni parte.

Non ho visto la partita (cena+partite a munchkin), ma da buon milanista, non posso che dispiacermi per la sconfitta di Carletto.

Jackie Estacado
23/08/2014, 09:54
Si ma pure lui ci ha messo del suo questa volta, far entrare Ronaldo al 30% della forma per sperare che vinca da solo è una ingenuità, levare James che era l'unico a metterci l'anima e a servire assist per Isco che ha combinato meno del mio cane mentre dorme e non sostituire uno dei due centrali... Però no, secondo molti espertoni il Real ha perso perchè non ci stava Di Maria, a questa gente chiederei se hanno memoria che Di Maria sta al Real dalla stagione 2010-2011 e di come non basti una finale di CL giocata da MVP e un Mondiale da protagonista a definirlo fenomeno. Per carità, è un ottimo giocatore ma pare che chiunque si sia dimenticato di alcune sue "piccole" pecche (la poca intelligenza tattica e l'egoismo) :ahsisi:. Infatti IMHO James è più forte dell'argentino.

Valian
23/08/2014, 10:06
Infatti mi stavo recuperando un po'di commenti sparsi nel web e tutti facevano notare questi errori di Ancelotti.

Ah Raiola ci va giù pesante sia con Barby sia con Balo.
Raiola al CorSera: "Balo non è un leader, Liverpool ultima spiaggia. Milan? Barbara mi ha molto deluso. Era arrivato il momento del divorzio"

Il procuratore di Mario Balotelli, Mino Raiola, è stato intervistato dal Corriere della Sera sulla cessione dell’attaccante al Liverpool: “Non è vero che ho chiesto al Liverpool una percentuale esagerata. Con gli inglesi c’è una trattativa molto fluida, corretta, basata sui contenuti. Va avanti da tre mesi. Non è uno scoop. Il Liverpool è sempre stata l’unica squadra che ho trattato per Mario in Inghilterra. Mario non avrà un contratto diverso dagli altri giocatori del Liverpool: dovrà rispettare il codice di comportamento del club come tutti gli altri. Il mio dovere è non fare mai nulla che danneggi la carriera del mio cliente. Non ho mica giurato di dirvi la verità davanti al notaio! Mi piace essere onesto, però. Tre giorni fa non c’era niente in ballo: si parlava del Liverpool ma non c’era un’offerta. Se tu mi chiedevi se c’è un’offerta, io rispondevo di no. Se tu mi chiedevi se stavo parlando con il Liverpool, io rispondevo di sì. La verità è che sto lavorando su Mario da mesi: era arrivato il momento di divorziare dal Milan”.

Sull'addio di Mario dal Milan: "Non c’è stato un fatto, un avvenimento, una litigata. Niente di niente. Non è vero che si sono incrinati i rapporti. Io sono sempre stato negativo sul ritorno di Mario in Italia: la pressione, le aspettative, la stampa... Giocare in Italia per lui è molto più pesante che all’estero. Ma aveva insistito Mario: dal City voleva andare al Milan. E tra procuratore e giocatore decide sempre il cliente”.

Come si è lasciato lei, Raiola, con le due anime del Milan?
“Con Galliani facciamo grandi litigate perché sul lavoro è spietato: non guarda in faccia nessuno”.

Lei invece al tavolo della contrattazione è un vecchio gentleman di campagna...
“Mi lasci finire. Per l’uomo Galliani nutro rispetto e amicizia. Al Milan non posso rimproverare niente. È una grande società. Mario ha giocato bene 6-7 mesi, dando un apporto determinante per andare in Champions. Ma poi si è visto che non è pronto per essere un leader”.

Lo sarà mai, secondo lei?
“Non sta scritto da nessuna parte. Ho cercato per lui una squadra dove può essere un elemento importante senza che gli chiedano di fare il leader. Il Liverpool ha Gerrard: lì Mario sarà protetto e potrà esprimersi al meglio. Ora tocca a lui. Un altro flop non è consigliabile...”.

Che durezza con il suo cliente.
“Non tutti sono nati per essere leader. E non sempre un buon attaccante lo è. Mario ha bisogno di togliersi dalle spalle questa pressione: deve sentirsi libero di fare gol e basta”.

Liverpool è l’ultima spiaggia?
“Ad altissimo livello sì. O la va o la spacca”.

E se la spacca?
“Mario ha 24 anni. Non ha più l’alibi dell’età”.

Torniamo al Milan e alla sua metà femminile.
“Barbara mi ha molto deluso”.

E viceversa, pare.
“È sempre cordiale e elegante, ci avrò parlato tre volte in vita mia. Io sarò fatto male, però le cose me le devi dire in faccia. E invece mi sono state riferite cose scorrette da addebitarmi”.

Sora9427
23/08/2014, 12:09
Si ma pure lui ci ha messo del suo questa volta, far entrare Ronaldo al 30% della forma per sperare che vinca da solo è una ingenuità, levare James che era l'unico a metterci l'anima e a servire assist per Isco che ha combinato meno del mio cane mentre dorme e non sostituire uno dei due centrali... Però no, secondo molti espertoni il Real ha perso perchè non ci stava Di Maria, a questa gente chiederei se hanno memoria che Di Maria sta al Real dalla stagione 2010-2011 e di come non basti una finale di CL giocata da MVP e un Mondiale da protagonista a definirlo fenomeno. Per carità, è un ottimo giocatore ma pare che chiunque si sia dimenticato di alcune sue "piccole" pecche (la poca intelligenza tattica e l'egoismo) :ahsisi:. Infatti IMHO James è più forte dell'argentino.

Io non ho visto la partita se non seguendola su Twitter quindi non posso saper nulla sulle prestazioni pessime e mi fido di voi, comunque son contentissimo per la vittoria dell'atletico, così chi aveva dubbi sulla nuova squadra dopo diego costa è stato zittito :sese:
Al Real Si fa troppo affidamento su Ronaldo secondo me, è un campione, attualmente il più forte al mondo mi duole ammetterlo, ma è umano, non è che può sempre star bene e tirarti giù il partitone.
James, Boh, io onestamente continuo a non capire perchè lo metta più trequartista che prima punta, così secondo me è sprecato, vorrei vederlo 2-3 partite al posto di Benzema in attacco e vediamo quanti gol fa :sese:
Beh, Di Maria concordo con te Jackie, ma questi sono normali commenti dei tifosi che cercan scuse, sempre quando si perde si legge che l'allenatore poteva metter un'altro e cose simili...

Quanto al discorso del procuratore lì, non mi av di legger le parole di una delle eprsone che più mi sta sulle balle, ma sarà al solito, ingrato e arrogante, pronto ad accusare e basta, sempre stato così, infatti come ho detto son contento che noi dall'annos corso non ci abbiam più a che fare :sese:


Intanto a Studiosport dicon ipotesi Torres per il milan e io: :rotfl:
Se arriva davvero Vediamo JAckie stappare lo spumante & il Milan in B :asd:

mistylemonlord
23/08/2014, 12:17
Intanto a Studiosport dicon ipotesi Torres per il milan e io: :rotfl:
Se arriva davvero Vediamo JAckie stappare lo spumante & il Milan in B :asd:
No dai in B non ci vanno,neanche con el nino Torres.
Prepara lo spumante Jackie!!!

Jackie Estacado
23/08/2014, 13:45
Considerando che Mou nella prima partita gli ha preferito pure Drogba 36enne già a priori rimanendo al Chelsea lo si vedrebbe poco, se andasse via gioirei fino a domattina :ahsisi:
James ieri ha giocato ala sinistra e, dopo l'ingresso di Ronaldo, trequartista.. Da prima punta non so come giocherebbe, peggio del Benzema di ieri non potrebbe fare certo :asd:. Finchè il colombiano era in campo il Real stava pienamente in partita dato che suggeriva, faceva bei assist e per sfortuna la palla non è entrata su un suo bellissimo tiro, quando è entrato Isco tutto ciò è venuto a mancare... Mi duole ammetterlo ma tranne l'inizio sfolgorante al Real non ha ancora combinato nulla di eccezionale, stessa cosa Illarramendi che doveva essere l'erede di Alonso ma fuori dalla Real Sociedad è parso un giocatore qualsiasi.

Si Ronaldo al momento è il giocatore più forte del mondo ma spero che non faccia la fine di Messi continuando a farlo giocare quando è palese che non sia al meglio (si era infortunato pochi giorni prima con il rischio di ricaduta), anche la finale di CL e il Mondiale se li è fatti con un ginocchio malandato e si è visto cosa ha combinato... Messi non ho idea di cosa possa avere ma uno che vomita ogni due per te ed è l'ombra di se stesso bene non sta.
Che poi pure con una gamba riescano spesso a cambiare la partita è innegabile, non per nulla sono i due giocatori più forti del mondo :asd:.

Valian
23/08/2014, 18:56
Mah...sto leggendo di un incontro prolungato tra Galliani e Sabatini: per Destro.

Jackie Estacado
23/08/2014, 19:30
A me pare strano, già ieri era stato liquidato il Condor e per i soldi che chiede la Roma dubito ci sia una vera trattativa... E' pure vero che al Milan interessava Ljajic ed è anche vero che abbiamo un certo Borriello ancora in rosa :troll:.

EDIT: Difatti pare che si stia discutendo sul serbo con l'offerta per Destro declinata.

Valian
24/08/2014, 03:01
Azz, il Milan ha vinto.
Prospetto fanfare, naini, elefanti nelle dichiarazioni dei prossimi giorni, oltre ai classici #siamo ultra competittivi #a posto così.
Berlusconi è meglio di Alberto Sordi in "sono un fenomeno paranormale"

Ed ovviamente il Pelato era in prima linea per spompinarsi, spompinare Inzaghi e la squadra.

mistylemonlord
24/08/2014, 09:24
Oh be,Allegri ma non troppo,ha già dichiarato nel dopo partita che se arrivano dei rinforzi in squadra non gli dispiacerebbe.:pf:

Jackie Estacado
24/08/2014, 09:24
Di Maria allo United per 70 milioni di Euro e uno stipendio probabilmente faraonico :sese:.

Xz_Xeno_zX
24/08/2014, 10:13
Però ieri sera ho visto un Milan che correva e che ha lottato in campo. Il calcio di agosto è utile come test in vista del campionato, quindi non esaltiamoci, anche perché manca un attaccante, un esterno e un centrocampista per essere in lotta Champions. Detto questo bene tutti, bravi tutti! ;).

BlueLastDragon
24/08/2014, 10:52
Lo sapete vero? Che chi vince il trofeo TIM non conclude nulla in campionato :asd: l'ultima volta che lo abbiamo vinto noi, il Milan vinse il campionato :D

Valian
24/08/2014, 11:06
Quest'anno personalmente darei via il platino di Rising per vincere la Coppa Italia.
Per il campionato anche quello di Vanquish ed Alpha Protocol XD

Sora9427
24/08/2014, 12:11
Lo sapete vero? Che chi vince il trofeo TIM non conclude nulla in campionato :asd: l'ultima volta che lo abbiamo vinto noi, il Milan vinse il campionato :D

Però nel 2010 lo vinse l'inter se non sbaglio :asd:
E l'anno scorso il Sassuolo che si è salvato :ahsisi:

Comunque Belli i giornalisti "La juventus aspetta la risposta di Falcao per il prestito" di FALCAO non del Monaco, cioè, la squadra francese cos'è? Non conta nella trattativa? :asd:

Xz_Xeno_zX
24/08/2014, 13:46
Non so come faccia ancora a campare Tuttosport :facepalm:.

Jackie Estacado
24/08/2014, 14:35
I giornali campano perchè gli anziani li vedo sempre la mattina a comprare CdS, Gazzetta e Tuttosport, mica tutti sono animali da forum come noi :asd:.

Sora9427
24/08/2014, 15:50
Non so come faccia ancora a campare Tuttosport :facepalm:.

No, Momento, questo lo dice Studiosport :asd:

Se Fosse per Ruttosport (Credo sia rinominato così) Falcao sarebbe già a torino a cercar casa :sese:

Valian
24/08/2014, 15:56
Ehi io sto aspettando che Balotelli vada alla Juventus gratis grazie a Raiola. Fino a quando il contratto non è depositato io ci credo.

EDIT:
Ah, ok che è una gif di qualità non eccelsa, però non male, non male il passaggio di Honda.
Fisicamente non è un'ala, tecnicamente è un trequartista. Al Milan da le piste a tutti solo per quel lato.
http://i62.tinypic.com/ej6ahk.gif

Jackie Estacado
25/08/2014, 14:28
Qualcuno ha visto giocare Marko Basa?
A parte che le fonti sono le peggiori (Sport Mediaset) e che il difensore in questione è infortunato e deve ancora fare il ritorno dei preliminari con il Lille ma pare che la Roma lo abbia preso ed espressamente richiesto da Garcia, tuttavia non è legato alla cessione di Benatia...

Sora9427
25/08/2014, 14:58
Qualcuno ha visto giocare Marko Basa?
A parte che le fonti sono le peggiori (Sport Mediaset) e che il difensore in questione è infortunato e deve ancora fare il ritorno dei preliminari con il Lille ma pare che la Roma lo abbia preso ed espressamente richiesto da Garcia, tuttavia non è legato alla cessione di Benatia...

L'ho visto giocare in Lille-Porto di mercoledì scorso che avvevan dtao su Canale 5 e devo dire che none ra male, un ò ruvido ma è un buon giocatore, certo vi auguro non sia il sostituto di Benatia dato che on so quanta esperienza possa aver per un cmapionato come quello italiano e la champions in una squadra come la Roma tecnicamente più forte del Lille.


Honda a me piace molto come giocatore ma è un Trqaurtista, un SANTO TREQUARTISTA! Se prima quell'idiota di allegeri e poi prue seedorf lo fan giocare ala cosa pretendono? Fa schifo eprchè non è il giocatore che ti punta, rientra e tira o va al cross, è un giocatore che imposta l'azioen lanciando i compagni, mi sembra che forse finalemnte Inzaghi l'abbia capito :sese:

Jackie Estacado
25/08/2014, 15:46
Il sostituto di Benatia probabilmente sarà Manolas, Basa viene per sostituire Romagnoli che va in prestito alla Samp :sisi:

Sora9427
25/08/2014, 16:07
Allora come sempre, gran mercato della Roma, Manolas si è proposto a un sacco di squadre non so eprchè sia ancora in giro, ha 22/"3 anni ed è molto promettente :sese:

Come se è vera la storia che Mitroglou si offre in giro e anche al Milan allroa Gallian & Co. son dei polli a lasciarselo sfuggire :sese:

Valian
25/08/2014, 17:15
El Cholo squalificato per 8 giornate :cosa:

Sora9427
25/08/2014, 17:20
El Cholo squalificato per 8 giornate :cosa:

Perchè ha toccato il 4° Uomo, mamma mia che cosa ridicola :facepalm:

Xz_Xeno_zX
25/08/2014, 17:33
Balotelli ammette che è stato un errore lasciare l'Inghilterra. Strano! Caro mio se pensi di voler assomigliare a Zlatan con queste tue frasi sei un pollo :asd:.

Sora9427
25/08/2014, 17:36
Balotelli ammette che è stato un errore lasciare l'Inghilterra. Strano! Caro mio se pensi di voler assomigliare a Zlatan con queste tue frasi sei un pollo :asd:.

Alla Prossima avventura in Italia tra 4 anni dirà che è stato un errore aver lasciato l'italia tanto :ahsisi:

mistylemonlord
25/08/2014, 17:45
Mah,forse è la volta buona che non lo vediam più qua in Italia,se non per qualche partita di champions o EL.
Che tra due o tre anni facesse come Vucinic,no?

cnmilano
25/08/2014, 17:58
Perchè ha toccato il 4° Uomo, mamma mia che cosa ridicola :facepalm:
Gli ha dato un coppino,non siamo mica all'oratorio....giusto e stia pure zitto stò buffone.come in finale che si è messo a rincorrere il giocatore del Real.lo amavo da giocatore,ma adesso veramente è un pagliaccio.
Questo è il mio pensiero.

Sora9427
25/08/2014, 18:05
Gli ha dato un coppino,non siamo mica all'oratorio....giusto e stia pure zitto stò buffone.come in finale che si è messo a rincorrere il giocatore del Real.lo amavo da giocatore,ma adesso veramente è un pagliaccio.
Questo è il mio pensiero.

8 Giornate, 2 MESI, per aver tirato un coppino al 4° Uomo? Su, 2-3 giornate ci stanno ma 2 mesi senza poter dirgier la suqadra in campionato è davvero ridicola come cosa, dai, da noi qui a Destro ne han date la metà epr aver tirato un pugno, non so se ci capiamo!!!

Se a te non piace è opinone tua ma obbiettività su, le puniozioni ci voglion ma se qeute son 8 giornate allora Roanldo che ha tirato un pugno a godin dalle immagini di coppa deve star fuori 4 mesi!!!!

Valian
25/08/2014, 18:07
Diciamo che è mancato il senso della misura.

Sora9427
25/08/2014, 18:09
Diciamo che è mancato il senso della misura.

Esattamente perchè è giusto punire quanto fatto eprchè ha esagerato nella Foga simeone e deve pagare ma non puoi dargli tante giornate quanto ne daresti a gioco antisportivo visto dall'arbitro con un pugno in faccia, è ridicolo, Balotelli da noi allora avrebbe più volte dovuto beccarsi giornate su giornate dato che coppinare l'abitro son 8 giornate allora 4 saran toccarlo e 2 insultarlo secondo tale ragionamento :facepalm:

Jackie Estacado
25/08/2014, 18:38
In verità il Cholo, oltre ai buffetti, ha continuato a protestare e si è andato a mettere appena dietro la panchina quando doveva stare in tribuna, una somma di trasgressioni ma otto giornate sono eccessive.
Io non lo trovo un pagliaccio, è un allenatore che semplicemente è presissimo dalle partite e fa di tutto per incitare la squadra ecc...

Intanto Eto'o dovrebbe fare le visite con l'Everton, mi chiedo quanto prenderà di stipendio dato che Roma, Juve e Liverpool lo hanno rimandato a casa dicendo che volesse troppo :sese:.

Valian
25/08/2014, 20:33
No Torres no.
Vi prego.
E'il suo fantasma da almeno 2 anni buoni.

KenoBill
25/08/2014, 20:45
In verità il Cholo, oltre ai buffetti, ha continuato a protestare e si è andato a mettere appena dietro la panchina quando doveva stare in tribuna, una somma di trasgressioni ma otto giornate sono eccessive.
Io non lo trovo un pagliaccio, è un allenatore che semplicemente è presissimo dalle partite e fa di tutto per incitare la squadra ecc...

Intanto Eto'o dovrebbe fare le visite con l'Everton, mi chiedo quanto prenderà di stipendio dato che Roma, Juve e Liverpool lo hanno rimandato a casa dicendo che volesse troppo :sese:.

Leggevo 6/6,5 mln di stipendio per Eto'o, scandaloso per uno della sue età che ha ampiamente passato gli anni d'oro secondo me.

Io a Torres al Milan darei una chance invece, è vero che negli anni al Chelsea ha avuto un'involuzione pazzesca ma in una realtà come quella italiana (ormai purtroppo di serie b rispetto al campionato inglese) e con una squadra che punta su di lui come giocatore top può tornare a incidere come faceva ai tempi di Liverpool. E poi non dimentichiamo che chi meglio di Inzaghi come allenatore potrebbe aiutarlo a ritrovarsi come attaccante? Anche perché alternative valide sul mercato ce ne sono poche, c'è Destro che però onestamente non mi ha mai convinto poi pochi altri come Jackson Martinez che però è economicamente inarrivabile credo.

La cosa che non capisco comunque è perché mai i giornali si impuntano ad accostare Falcao alla Juve... come si può anche solo pensare che una trattativa del genere che richiede un investimento ampiamente fuori portata possa andare in porto?? Boh :confuso:

cnmilano
26/08/2014, 01:17
8 Giornate, 2 MESI, per aver tirato un coppino al 4° Uomo? Su, 2-3 giornate ci stanno ma 2 mesi senza poter dirgier la suqadra in campionato è davvero ridicola come cosa, dai, da noi qui a Destro ne han date la metà epr aver tirato un pugno, non so se ci capiamo!!!

Se a te non piace è opinone tua ma obbiettività su, le puniozioni ci voglion ma se qeute son 8 giornate allora Roanldo che ha tirato un pugno a godin dalle immagini di coppa deve star fuori 4 mesi!!!!
Ti ricordi Mou con le manette?!quante giornate prese?!se l'avesse fatto lui,l'avrebbero squalificato per 10 giornate....bhè cmq domenica vado a torino prima trasferta della stagione!!!!

Jackie Estacado
26/08/2014, 09:10
Arriva Manolas! 13 milioni e contratto quinquennale, il miglior sostituto possibile di Benatia :sese:.
Sul marocchino non posso che esprimere la mia delusione, uno dei miei giocatori preferiti della passata stagione e che non vedevo l'ora di rivedere in campo... il suo comportamento è stato pessimo, rifiutare pure un adeguamento pur di andare via per prendere uno stipendio degno di Thiago Silva e David Luiz (con la differenza che loro qualcosa hanno vinto e lui no) nonostante prima di questa stagione non fosse nessuno dato che all'Udinese si parlava sempre di Danilo e non di lui... Barzagli, tre scudetti, prende nemmeno due milioni di stipendio per fare un altro esempio. Quindi buona fortuna a lui, speriamo che Manolas si confermi sui livelli del Mondiale e dell'Olympiakos, rispetto al marocchino ha pure già fatto una decina di partite in CL :asd:.

rider_lory
26/08/2014, 11:29
Intanto Eto'o dovrebbe fare le visite con l'Everton, mi chiedo quanto prenderà di stipendio dato che Roma, Juve e Liverpool lo hanno rimandato a casa dicendo che volesse troppo :sese:.

6,5 a stagione:omg:

Sora9427
26/08/2014, 12:12
:rotfl: Questa mi mancava VAN GINKEL al milan, per favore, vale più di Cerci :facepalm:

Quantomeno han capito i giornalisti che Falcao dai gobbi è impossibile!!!

Jackie Estacado
26/08/2014, 12:40
Benatia alla fine è andato via per 30 milioni, speravo di farne almeno 35-40 ma considerando che il giocatore non voleva più restare e si era impuntato per la cessione va bene anche così. In giro c'è già chi percula ripensando alla dichiarazione dei 61 milioni senza capire che quella cifra era un modo per dire che il marocchino fosse incedibile anche perchè sarebbe stato impossibile venderlo come David Luiz ma la gente non ci arriva :facepalm:.

mistylemonlord
27/08/2014, 11:07
Questa sera il Napoli al San Mamés in casa del Atletico Bilbao si gioca la qualificazione champions.
Io la vedo dura.......

Totyx_82
27/08/2014, 11:21
Questa sera il Napoli al San Mamés in casa del Atletico Bilbao si gioca la qualificazione champions.
Io la vedo dura.......

Vedi bene! ;)

Jackie Estacado
27/08/2014, 11:24
E ieri lo United è uscito dalla Capital One Cup contro una squadretta di terza divisione, Van Gaal sta riuscendo nell'epica impresa di fare peggio di Moyes!
Ferguson aveva capito tutto, dopo l'ultima Premier vinta nel 2013 aveva capito che con questo gruppo non avrebbe potuto fare di più e ha mollato da vincente :ahsisi:.

Sora9427
27/08/2014, 11:45
E ieri lo United è uscito dalla Capital One Cup contro una squadretta di terza divisione, Van Gaal sta riuscendo nell'epica impresa di fare peggio di Moyes!
Ferguson aveva capito tutto, dopo l'ultima Premier vinta nel 2013 aveva capito che con questo gruppo non avrebbe potuto fare di più e ha mollato da vincente :ahsisi:.

Però lo stesso è successo pure allo Schalke in Germania, Mah, comunque allo United bisognerà dar tempo, può anche aver preso 20 giocatori nuovi e forti o giù di lì ma non han mai giocato insieme, non c'è il benchè minimo gruppo e intesa :sese:

Stasera partita difficile per il Napoli a Bilabao anche perchè ai baschi basta chiudersi che vincon anche con uno 0-0 :sese:

Valian
27/08/2014, 12:17
Sportmediaset - Milan-Torres, ballano 2.5 milioni. I rossoneri potrebbero sacrificare Rami - Milan News (http://www.milannews.it/calciomercato-milan/sportmediaset-milan-torres-ballano-25-milioni-i-rossoneri-potrebbero-sacrificare-rami-153572)

Ok che la fonte è quella che è.
Però, se succede questo vado a spaccare casa milan calcinaccio per calcinaccio, porta per porta, finestra per finestra.

mistylemonlord
27/08/2014, 13:10
Io sapevo che per darlo via in prestito,il magnate russo avrebbe pagato una parte del suo ingaggio:asd:

Jackie Estacado
27/08/2014, 13:24
Io invece stappo lo spumante, punti di vista :troll:

Sora9427
27/08/2014, 15:40
Sportmediaset - Milan-Torres, ballano 2.5 milioni. I rossoneri potrebbero sacrificare Rami - Milan News (http://www.milannews.it/calciomercato-milan/sportmediaset-milan-torres-ballano-25-milioni-i-rossoneri-potrebbero-sacrificare-rami-153572)

Ok che la fonte è quella che è.
Però, se succede questo vado a spaccare casa milan calcinaccio per calcinaccio, porta per porta, finestra per finestra.

:rotfl: Oddio, già non avete difensori buoni se non alex, De sciglio & Rami e andate a darne via pure uno per un attaccante di 30 anni che è una totale incognita quando c'è Borini a 10-15 milioni? :rotfl:
L'ho detto a Jackie che in casa milan si han le idee parecchio confuse se è vera la notizia :ahsisi:

Cavoli, visto ieri il Celtic che sfiga?? :O.O:

Jackie Estacado
27/08/2014, 17:01
Vabbè il Celtic non ha nemmeno più Samaras, Wanyama e Forster, tranne Pukki e Van Dijk non è chissà che squadrone :sese:.

Sora9427
27/08/2014, 17:09
Vabbè il Celtic non ha nemmeno più Samaras, Wanyama e Forster, tranne Pukki e Van Dijk non è chissà che squadrone :sese:.

Sì, ma ho visto gli Highlights a Studiosport e 2 Traverse più un Gol del Maribor nato d auna mischia in Area, più che demeritar è stato sfortunato :ahsisi:

Comunque vedremo tra 4 ore il napoli, diretta su Canale 5 tanto :sese:

Sora9427
27/08/2014, 22:43
E il napoli fa una figuraccia in spagna, la difesa è stato qualcosa di inguardabile, errori che manco in lega Pro e la voglia di vittoria era di ben Pochi, forse solo di Higuain fin troppo nervoso però tant'è che il gol dle Napoli era arrivato grazie a un bel tiro di HAmsik ma non che avesse combinato granchè nel primo tempo.

Poi una volta raggiunti con un gol Dall'angolo in cui si son eprsi proprio l'uomo i giocatori del napoli si sono sconcentrati e Demoralizzati e addio; forse il 3° gol non era da convalidare, mi ha lasciato parecchio perplesso, però sicuramente se l'è meritata il bilbao la champions :sese:

Forse ora i napoletani vedono anche loro che Benitez più che bravo è inculato come una capra nelle coppe :ahsisi:



Comunque han mostrato le fasce della Champions con i sorteggi domani, la roma rischia seriamente un girone non di ferro ma di metallo proprio dato che 2-3 forti son anche in 3° Fascia :sese:

cnmilano
27/08/2014, 22:44
Ciao napoli,dai che vi aspetta la coppa bufala..

Sora9427
27/08/2014, 22:59
Ehmm Non vorrei dire am la giochiamo anche noi tale coppa :rotfl:

Solo che a noi porta 10 milioni mi pare se vinciam domani, il Napoli ci va ma senza guadagni :sese:

Jackie Estacado
27/08/2014, 23:03
Alvarez a sorpresa in prestito al Sunderland e Xabi Alonso vicino al Bayern Monaco :sese:

Valian
28/08/2014, 08:12
Piè Veloce Alvarez, cioè quello dell'Inter?

Ah se mi vendono De Jong e Rami (Suma, purtroppo, ne ha parlato dicendo "anche senza Rami siamo a posto, abbiamo le altre pippe", non ha dette pippe, ma ha elencato i difensori del milan, sentito da me ieri a Telelombardia, e leggo di tali dichiarazioni anche su Milan Channel) mi disabilitate il ban di insulti e bestemmia per un post.

Perchè se mi vendono anche quei due, oltre a Balotelli, e il non avere riscattato Taarabt non ho quasi nessun interesse a vedere il milan giocare.
Ok, i discorsi del tipo i colori rimangono, i giocatori, allenatori vanno e vengono, ma senza uno stimolo visivo è difficile mantenere la passione.
Per chi dovrei esultare? Per El Shaarwy che butta la palla in avanti sperando di non essere stoppato dal difensore (spero che abbia imparato a giocare meglio), per Pazzini che cicca un pallone, per Muntari che storpia qualcuno, per Zapata che fa un retropassaggio? Per Honda che può arranca sulla fascia e ripetere per l'ennesima volta mentalmente "è un dannato trequartista"?
Meglio avere teste di cazzo forti, che grandi uomini ma mediocri giocatori.
E tale discorso lo posso già fare anche ora, sebbene Rami e De Jong siano ancora al Milan.

Questa società, questa dirigenza, questi giocatori normali rubano la voglia di vedere il Milan.
In serie B avevi Baresi, che da solo valeva il prezzo del biglietto, con Allegri avevi Ibra, 'Dinho, Balotelli, Pato.
Spero che Inzaghi riesca anche sculando come un dannato a ripercorrere quanto fatto da Zaccheroni (e la avevi uno dei 10 più intelligenti di sempre: Zvone Boban. Uno dei migliori colpitori di testa: Bierhoff, Leonardo, George Weah, Maldini, Costacurta, Abbiati non versione sacco di letame): 0 aspettative ma tricolore sulla divisa.

PS:
Tanto mi conosco, Domenica alle 18 sarà davanti alla TV con mio padre che si incazza in modo esplicito, ed io a covare ira all'interno.
E questo si ripeterà per le successive 37 partite di campionato più le X di Coppa Italia.

Jackie Estacado
28/08/2014, 09:34
Sembra che Diego Costa si sia infortunato, va a finire che Torres è stato miracolato anche stavolta e resta al Chelsea :facepalm:.

mistylemonlord
28/08/2014, 10:15
PS:
Tanto mi conosco, Domenica alle 18 sarà davanti alla TV con mio padre che si incazza in modo esplicito, ed io a covare ira all'interno.
E questo si ripeterà per le successive 37 partite di campionato più le X di Coppa Italia.
Questa è FEDE.......:clap:

Jackie Estacado
28/08/2014, 11:17
Io ne so qualcosa, mi sono visto tutte le partite della Roma incluse le peggiori umiliazioni o partite tipo un Bologna - Roma di venerdì sera a soffrire fino al 90simo con Taddei terzino :rotfl:.

Sora9427
28/08/2014, 11:47
Oh Beh, io mi son Visto tutta la stagione di 2 anni fa dell'Inter, pensate che bello dopo Novembre-Dicembre di gioia e felicità vedersi 4 mesi perderne una dietro l'altra, ma d'altronde per la propria squadra questo ed altro, dopotutto son 90 minuti la settimana :sese:

AH! C'è qualcun altor allora qui che mi guarda QSVS su telelombardia, pensavo di esser l'unico!
Suma, lì o come si chiama quello che lavora per il milan, mi sembra solo un'idiota abbastanza accecato, cioè, dire che l'organico del milan è uguale a quello dell'inter e non si è indebolito oggettivamente è veramente da idioti su :facepalm:

mistylemonlord
28/08/2014, 12:09
Oh Beh, io mi son Visto tutta la stagione di 2 anni fa dell'Inter, pensate che bello dopo Novembre-Dicembre di gioia e felicità vedersi 4 mesi perderne una dietro l'altra, ma d'altronde per la propria squadra questo ed altro, dopotutto son 90 minuti la settimana :sese:

AH! C'è qualcun altor allora qui che mi guarda QSVS su telelombardia, pensavo di esser l'unico!
Suma, lì o come si chiama quello che lavora per il milan, mi sembra solo un'idiota abbastanza accecato, cioè, dire che l'organico del milan è uguale a quello dell'inter e non si è indebolito oggettivamente è veramente da idioti su :facepalm:
Zapping tra QSVS e Diretta Stadio e la partita in tempo reale...
vedere Crudeli che esulta o s'incazza è sempre qualcosa di epico...Corno che lo prende sempre in giro.Le poppe della Fruscio:pf:
Poi a QSVS c'è Ruiu e le sue gufate.Chirico juventino sfegatato con la sua scala :asd: e Rossi eterno nerazzurro.E poi Ravezzani è un bravo conduttore.Mi piace la sua neutralita:asd:

cnmilano
28/08/2014, 12:50
Ehmm Non vorrei dire am la giochiamo anche noi tale coppa :rotfl:

Solo che a noi porta 10 milioni mi pare se vinciam domani, il Napoli ci va ma senza guadagni :sese:
Ah già dimenticavo che stasera sono allo stadio.....:facepalm::asd:

Jackie Estacado
28/08/2014, 12:53
Diretta Stadio è divertentissimo quando ci sta Crudeli, il più odioso è sicuramente Paolino che pure gli juventini detestano :rotfl:.
A me piace parecchio Repice tra i commentatori della Roma, Zampa non mi piace tantissimo sia per alcune sue posizioni sia perchè è troppo fazioso, preferisco qualcuno di più neutrale :sese:

Sora9427
28/08/2014, 14:58
Zapping tra QSVS e Diretta Stadio e la partita in tempo reale...
vedere Crudeli che esulta o s'incazza è sempre qualcosa di epico...Corno che lo prende sempre in giro.Le poppe della Fruscio:pf:
Poi a QSVS c'è Ruiu e le sue gufate.Chirico juventino sfegatato con la sua scala :asd: e Rossi eterno nerazzurro.E poi Ravezzani è un bravo conduttore.Mi piace la sua neutralita:asd:

Io diretta stadio s elo vede è al 90% per Tramontana, grande tifoso interista quell'uomo, e sopratutto obbiettivo dato che c'è anche Corno che è troppo pessimista e l'altro Pelato che è troppo ottimista come interisti, anche se fan ridere quando discutono :asd:
Vabbè, Crudeli c'è appost per farti divertire :rotfl:

A me stan un pò sulle balle i Due napoletani a Diretta stadio, non per quetsioni personali ma perchè quando si fa un gol e che esagerazione, gl'altri esultano, loro e tiran fuori 50 cose, fanno i balletti di gruppo e mamma mia!!!

Ti auguro di evedre un Gol Cn dello strnjranan, certe esultanze si vedono una volta sola nele vita :rotfl:

Valian
28/08/2014, 17:27
Sui forum, i blues stanno esultando manco avessero vinto la CL per averci sbolognato Torres.

mistylemonlord
28/08/2014, 17:42
Come detto da Keno qualche giorno fa,tre possibilita glie le si possono dare.Magari fara il botto in Sarie A:asd::asd:

Valian
28/08/2014, 17:44
Roma girone di ferro, Juventus a meno di suicidi ha un girone fattibile.

Sora9427
28/08/2014, 17:46
Come detto da Keno qualche giorno fa,tre possibilita glie le si possono dare.Magari fara il botto in Sarie A:asd::asd:

Non so se si è visto Il Torres degl'ultimi anni, è più probabile che faccia più gol su Rigore che su Azione :asd:

Per forza esultano, loro l'han visto anche direttamente non ne potevan più :ahsisi:

Jackie Estacado
28/08/2014, 17:56
Era scritto che la Roma prendesse il girone di ferro, mi sono stupito di non beccare il Barca di Luis Enrique ma intanto rivedremo Benatia :rotfl:

mistylemonlord
28/08/2014, 18:13
Al Real è andata di lusso.

Sora9427
28/08/2014, 18:16
http://i.imgur.com/wum7tz8.jpg

Gruppi abbastanza già decisi a meno di sorpese, a parte il Gruppo C dove chiunque delle 4 può arrivar o prima o seconda :sese:

Questo sempre che la juventus non faccia altre figuraccie nel nord europa :rotfl:

mistylemonlord
28/08/2014, 20:32
Gran primo tempo.
Grande Mateo!!!!!!

Edit: E Mateo si porta a casa il pallone!!!

Edit2: Bisogna dire che dare 2min di recupero sul 6-0 è veramente ridicolo.

BlueLastDragon
28/08/2014, 21:32
Kovacic ce l'ho al Fantacalcio :pf: speriamo faccia bene anche in campionato :sisi:

Sora9427
28/08/2014, 22:03
Grandissima partita almeno per quel che ho sentito su QSVS dove la seguivo, si sperava di fargli fare un gol per farli esultare ma niente :asd:

Kovacic finalmente a segno e chissà che non gli dia fiducia la cos per tirrare più spesso che ha agilità e dribling ma ha peccato semrpe in conclusione, comunque pratica archiviata con Osvaldo che ho sentito ha giocato molto bene!
Passa anche il toro soffrendo a pelo 1-0 e così tutte le italiane in EL giungono ai gironi, ora si aspetta domani per vedere gl'avversari per l'autunno :sese:

mistylemonlord
29/08/2014, 13:03
Be non male,2 squadre in Champions League:facepalm:
e 4 in Europa League.
Come sono lontani i tempi,quando c'erano tre squadre di diritto e la 4° in qualificazione per la Champions,più 3 squadre in EL.
Vabbe.......EL:
Torino,Bruges(Bel),Copenaghen(Dan),HJK(Fin)
Inter,Dnipro(Ucr),Saint Etienne(Fra),Qarabag(Aze)
Napoli,Sparta Praga(Cec),Young Boys(Svi),Slovan Bratislava(Svk)
Fiorentina,Paok(Gre),Guingamp(Fra),Dinamo Minsk(Bie)

E la Champions:
Juventus(Ita),Atletico Madrid(Spa),Olympiacos(Gre),Malmoe(Sve)
Roma (Ita),Bayern Monaco(Ger),Manchester City(Ing),Cska Mosca(Rus)

Sora9427
29/08/2014, 14:38
Noi devo drie che siam stati abbastanza sfortunati, il Dnipro non è una suqadra che puoi prender sottogamba, nulla di che ma non da sottovalutare, il Saint Etienne invece è cresicuto parecchio negl'ultimi anni qindi sempre attenzione che non direi che è debole mentre l'altra Boh, chissa chi è ma ci tocca andar un'altra volta in Azerijan, tutte noi le becchiamo queste trasferte :asd:

Il girone del Torino è tosto invece, si è beccato 3 ottime squadre; mentre la Fiorentina il Paok & la Dinam che non sono male ma i viola dovrebbero tranquillamente passare :sese:


Bello vedere come allegri piazzi a GRANDISSIMI avversari il Malmo & L'olympiacos paragonandolia stile bayern e Barcellona nella conferenza :asd:

Valian
29/08/2014, 15:48
GRUPPO A Villarreal, Borussia Moenchengladbach, Zurigo, Apollon Limassol
GRUPPO B Copenhagen, Club Brugge, TORINO, HJK Helsinki
GRUPPO C Tottenham, Besiktas, Partizan Belgrado, Asteras Tripolis
GRUPPO D Salisburgo, Celtic, Dinamo Zagabria, FC Astra
GRUPPO E PSV Eindhoven, Panathinaikos, Estoril, Dinamo Mosca
GRUPPO F INTER, Dnipro, Saint-Etienne, Qarabag
GRUPPO G Siviglia, Standard Liegi, Feyenoord, HJK Rjieka
GRUPPO H Lille, Wolfsburg, Everton, Krasnodar
GRUPPO I NAPOLI, Sparta Praga, Young Boys, Slovan Bratislava
GRUPPO J Dinamo Kiev, Steaua Bucarest, Rio Ave, Aalborg
GRUPPO K FIORENTINA, PAOK, Guingamp, Dinamo Minsk
GRUPPO L Metalist Kharkiv, Trabzonspor, Legia Varsavia, Lokeren

Giusto per completezza di informazione

mistylemonlord
29/08/2014, 17:06
Se ti ricordi,l'ultima volta in EL che c'era il Strama,la squadra è andata a casa del Neftci.Ora il Qarabag.......la distanza che separa i due stadi e di solo 8km circa.
Anche il Dnipro Arena non è molto vicino.
Immagino già le lamentele del dopo partita di WM.

Totyx_82
29/08/2014, 17:16
Grandissima partita almeno per quel che ho sentito su QSVS dove la seguivo, si sperava di fargli fare un gol per farli esultare ma niente :asd:

Kovacic finalmente a segno e chissà che non gli dia fiducia la cos per tirrare più spesso che ha agilità e dribling ma ha peccato semrpe in conclusione, comunque pratica archiviata con Osvaldo che ho sentito ha giocato molto bene!
Passa anche il toro soffrendo a pelo 1-0 e così tutte le italiane in EL giungono ai gironi, ora si aspetta domani per vedere gl'avversari per l'autunno :sese:

Andre io ho visto la partita in tv e devo dire che abbiamo giocato di lusso!
Vero e' che gli avversari erano ben sotto la nostra portata ma se ci ricordiamo bene l'anno scorso si faceva fatica anche in partite del genere!
Kovacic maturo e concreto, Osvaldo rinato, Icardi maturato!
Speriamo continui cosi' tutta la stagione, un Inter cosi' mi piace assai!! ;)

Sora9427
29/08/2014, 17:16
Se ti ricordi,l'ultima volta in EL che c'era il Strama,la squadra è andata a casa del Neftci.Ora il Qarabag.......la distanza che separa i due stadi e di solo 8km circa.
Anche il Dnipro Arena non è molto vicino.
Immagino già le lamentele del dopo partita di WM.

Sì, infatti per quello l'ho detto, noi sempre posti sperduti andiamo a giocarne una.
Speriamo che almeno la partita dopo di campionato di quelle due non siano importanti o buonanotte, son cotti :sese:

Quest'anno tante partite di Lunedì :sese:

Abbiam scritto insieme totyx (Salvatore di nome vero? Non uso i nomi perchè di solito afccio gaffe pazzesche :rotfl:) :asd:
Comunque ho visto i gol poi a Studiosport, sì, bella inter, grandi gol di Kovacic e Osvaldo ben motivato, vedremo ora Domenica sera ma i segnali sono incoraggianti, va bene che gl'avversari eran quelli che erano ma se son arrivati fino a questo turno di EL vuol dire che qualche buona qualità la avevano :sese:

Jackie Estacado
29/08/2014, 18:56
Pare che arrivi alla Roma Holebas, terzino dell'Olympiakos che non ho mai visto giocare :rotfl:. E l'anno prossimo dovrebbe arrivare a zero Rabiot dal PSG mentre per Basa è quasi fatta.

E comunque visite mediche domani per Torres...

http://i1182.photobucket.com/albums/x442/GTA93/thiago-resta-grazie-presidente_zps81dc635d.jpg

BlueLastDragon
29/08/2014, 18:57
Torres al Milan, quanto vorrei che si riprendesse.. mi è sempre piaciuto, mi dispiace vederlo che vaga per il campo senza un motivo :zizi:

Jackie Estacado
29/08/2014, 19:08
Io mi sa che lo prendo come colpo last minute al Fantacalcio.
Mah sarei stupido se non ammettessi di aver goduto per il gol in finale di EL e per il gol al 92simo contro il Barcellona in semifinale di CL ma per il resto al Chelsea non potevo più vederlo :asd:.

BlueLastDragon
29/08/2014, 19:11
Io mi sa che lo prendo come colpo last minute al Fantacalcio.
Mah sarei stupido se non ammettessi di aver goduto per il gol in finale di EL e per il gol al 92simo contro il Barcellona in semifinale di CL ma per il resto al Chelsea non potevo più vederlo :asd:.

Nemmeno io :ahsisi:
Già, forse al Fantacalcio lo prendo anch'io, aggiungerlo a Llorente e Higuain mi farebbe comodo..considerando che ho anche Pazzini mi romperebbe avere un panchinaro :asd:

Sora9427
29/08/2014, 19:22
Occhio che domani sentiremo che si è rotto durante le visite mediche :sese:

Jackie Estacado
29/08/2014, 20:03
No no speriamo non si faccia nulla e che non si prenda una indigestione da Giannino, deve stare benissimo :troll:
Intanto la Roma ha preso il terzino di cui ho scritto prima e pare che possa arrivare una punta tra Mitroglou (magari), un mister X e.... NILMAR (che pensavo non giocasse più oramai) :rotfl:. Mi auguro che sia uno scherzo di pessimo gusto quest'ultimo :rotfl:.

mistylemonlord
30/08/2014, 08:10
Be,bisogna dire che le parole di Mou,dicono tutto:
In conferenza stampa c'era stato l'addio da parte di Jose Mourinho: "Se vuole partire, credo lo faccia perché abbia voglia di cominciare una nuova vita. E in un nuovo campionato. Io con lui non ho parlato".
Vedremo chi sara il primo a fargli un entrata sulle caviglie over killer.Magari il nappone il 21 settembre:asd:

Valian
30/08/2014, 09:24
Immaginatevi una lunga sequenza di insulti e bestemmie verso il Milan società e Torres.

Totyx_82
30/08/2014, 09:37
Sì, infatti per quello l'ho detto, noi sempre posti sperduti andiamo a giocarne una.
Speriamo che almeno la partita dopo di campionato di quelle due non siano importanti o buonanotte, son cotti :sese:

Quest'anno tante partite di Lunedì :sese:

Abbiam scritto insieme totyx (Salvatore di nome vero? Non uso i nomi perchè di solito afccio gaffe pazzesche :rotfl:) :asd:
Comunque ho visto i gol poi a Studiosport, sì, bella inter, grandi gol di Kovacic e Osvaldo ben motivato, vedremo ora Domenica sera ma i segnali sono incoraggianti, va bene che gl'avversari eran quelli che erano ma se son arrivati fino a questo turno di EL vuol dire che qualche buona qualità la avevano :sese:


Io sono molto ottimista e domani sera mi faranno un bel regalo......una vittoria fuori casa per cominciare la stagione e' quello che ci vuole! ;)
ps: Sora hai ricordato bene stavolta, il mio nome e' Salvatore, ma chiamatemi Toty, e' un diminuitivo molto comune dalle mie parti! ;)

cnmilano
30/08/2014, 11:07
Io sono molto ottimista e domani sera mi faranno un bel regalo......una vittoria fuori casa per cominciare la stagione e' quello che ci vuole! ;)
ps: Sora hai ricordato bene stavolta, il mio nome e' Salvatore, ma chiamatemi Toty, e' un diminuitivo molto comune dalle mie parti! ;)
Ogni tanto ti fai vedere quà dentro......domani ti mando una foto quando sono a Torino!!!!!:facepalm:

Sora9427
30/08/2014, 11:48
Io sono molto ottimista e domani sera mi faranno un bel regalo......una vittoria fuori casa per cominciare la stagione e' quello che ci vuole! ;)
ps: Sora hai ricordato bene stavolta, il mio nome e' Salvatore, ma chiamatemi Toty, e' un diminuitivo molto comune dalle mie parti! ;)

Ah, Pensa te, non lo sapevo che fosse davvero un Diminutivo di un Nome Toty :asd:
Comunque Beh, anche io sono ottimista, la squadra sembra in palla, vogliosa e Grintosa, vedremo Domani sera, certo se il Torino in attacco spreca ancora così tanto possiam star tranquilli :sese:

Jackie Estacado
30/08/2014, 13:38
Queste invece le parole di Adriano Galliani nel giorno dello sbarco di Fernando Torres al Milan: "Sono i tre giorni del condor e colpisco sempre. Siamo soddisfatti. Era già stato vicino al Milan nel 2007, ma costava 37 milioni di euro. Ora ce l'abbiamo fatta".

Scusate ma quando l'ho letta sono morto :rotfl:

Sora9427
30/08/2014, 13:48
Torres è senza dubbio quello del 2007, aspettino domani i Milanisti che lo vedranno :asd:

Intanto da noi guarìn rompe le balle, è un Idiota, non so, offerta dallo zenit che è in champion e offre un ricco ingaggio e titolarità, e Vai, cazzarol stai qua a romper le balle a noi e a te che fai tribuna??? :facepalm:

mistylemonlord
30/08/2014, 16:41
Troppa neve da quelle parti per il colombiano.http://i57.tinypic.com/magutz.gif
Vorrebbe la premier come Alvarez.
O forse ha paura di spendere tutti i soldi in escort.:asd:

Dare Taider in prestito al Sassuolo e uno sbaglio.Sarebbe il caso di tenerlo come riserva.

Sora9427
30/08/2014, 17:05
Troppa neve da quelle parti per il colombiano.http://i57.tinypic.com/magutz.gif
Vorrebbe la premier come Alvarez.
O forse ha paura di spendere tutti i soldi in escort.:asd:

Dare Taider in prestito al Sassuolo e uno sbaglio.Sarebbe il caso di tenerlo come riserva.

Sì, ma non ha capito che dalla Premier non arrivan offerte per lui? è il 30 Agosto oggi, son cavoli suoi che si gioca la nazionale anche così :sese:

Nah, è un'ottima scleta almeno là gioca e cresce che ne ha bisogno piuttosto che tenerlo in Panchina magari come riserva metà del tempo :sese:
Tanto a Centrocampo nel ruolo abbiamo già Medel, M'Vila, Hernens e volendo Kovacic, più coperti di così!

Jackie Estacado
30/08/2014, 18:55
Guarin vuole solo la Juventus, altro che Premier...
Taider è andato via dal Southampton subito perchè sia si trovava male nella città sia perchè non reggeva gli allenamenti di Koeman nè tantomeno il ritmo partita, al Sassuolo starà bene :sese:.

mistylemonlord
30/08/2014, 19:27
Noi s'affronta il sassuolo alla prima in casa.Che non sia mai che.........

Edit:Ah ah ah,finalmente hanno midificato lo spot televisivo de AC Milan.
Fino a ieri c'era ancora Balotelli.

Jackie Estacado
30/08/2014, 22:10
Primi tre punti per la Roma :sese: !
Bellissima partita, bravi tutti con menzione d'onore a Nainggolan che ha giocato una partita da MVP: corsa, difesa, gol, assist... Pazzesco, una belva assetata di sangue :asd:. Onore alla Fiorentina che ha giocato bene nonostante le assenze importanti di Rossi e Cuadrado, specie nel secondo tempo una loro punizione ha impegnato De Sanctis che ha fatto una paratona!

cnmilano
30/08/2014, 22:26
Guarin è una merda,punto .

Jackie Estacado
30/08/2014, 23:08
Semplicemente sa che tanto in Nazionale ci va comunque quindi la tribuna non gli pesa :asd:.
Certo ha poca dignità, mi pare che Walter gli abbia preferito anche il magazziniere di Appiano in ogni partita quindi è palese che non lo voglia più vedere... Certo che peccato non vedere un derby Guarin vs Armero, i palloni in curva si sprecherebbero!

BlueLastDragon
30/08/2014, 23:25
Prima partita non male. Abbiamo sprecato tanto è vero, ma la fame di vittoria c'è ancora, ed è tanta :sese: Buffon ha risposto presente all'unica vera occasione del Chievo; Caceres in forma; Bonucci sempre il solito (mi sta sul cazzo); Ogbonna così e così, speriamo che resista fino al rientro di Chiellini; Vidal in forma, cattivo e instancabile come sempre; Pogba come sempre, sembra un veterano nella sicurezza e nel modo di giocare, un pò stanco l'ultima mezz'ora, ma non ha mollato; Marchisio ha fatto il suo, nulla di speciale; Coman semplicemente bravissimo, ottimo debutto. Ha assorbito subito gli schemi di gioco, si vede che ci sa fare; Tevez ha corso tanto, non ha trovato il gol ma ha pur sempre giocato una partita sufficiente; Llorente ha fame di gol, lo si è visto fin dai primi 30 secondi in campo, con la prima occasione. Continuiamo il nostro cammino ragazzi :sese:

cnmilano
31/08/2014, 01:16
Semplicemente sa che tanto in Nazionale ci va comunque quindi la tribuna non gli pesa :asd:.
Certo ha poca dignità, mi pare che Walter gli abbia preferito anche il magazziniere di Appiano in ogni partita quindi è palese che non lo voglia più vedere... Certo che peccato non vedere un derby Guarin vs Armero, i palloni in curva si sprecherebbero!
Ha sempre detto di sognare l'Inter sin da bambino poi dopo un anno voleva andare alla Juve.per me non conta più niente.cmq la Roma gioca bene ho visto la partita poteva fare almeno 4 gol.

mistylemonlord
31/08/2014, 06:21
Primi tre punti per la Roma :sese: !
Bellissima partita, bravi tutti con menzione d'onore a Nainggolan che ha giocato una partita da MVP: corsa, difesa, gol, assist... Pazzesco, una belva assetata di sangue :asd:. Onore alla Fiorentina che ha giocato bene nonostante le assenze importanti di Rossi e Cuadrado, specie nel secondo tempo una loro punizione ha impegnato De Sanctis che ha fatto una paratona!
Vista.Bello spettacolo come prima partita serale del sabato.
Primo tempo dominato dalla Roma.Nel secondo i ruoli si sono invertiti.DeSanctis ha salvato il risultato nel secondo tempo,prima su una punizione splendida di ljajic e poi su un tiro ravvicinato.Grandissimi riflessi.
Le ripartenze di Gervinho fanno paura.La prima la spreca tirando addosso al portiere,poi una fuori e la terza la insacca.
Come dire non c'e due senza tre.

Jackie Estacado
31/08/2014, 09:40
Ti confondi con Ilicic, Ljajic è nostro :sese:

mistylemonlord
31/08/2014, 09:55
Come darti torto:facepalm:

cnmilano
31/08/2014, 10:19
Ti confondi con Ilicic, Ljajic è nostro :sese:
Ha una certa età anche lui,perdonalo...

Valian
31/08/2014, 15:49
Intanto pare che Rabiot vada alla Roma per 15 milioni
E Cerci all'Atletico per 16 milioni.

Sora9427
31/08/2014, 17:09
Grande Acquisto Della roma, Rabiot sembra promttente, ma quanti giocatori si è presa quest'estate? :O.O:

Mentre Alleluja, fine della Telenovela Cerci, è andato alla miglior squadra che poteva almeno :sese:

Jackie Estacado
31/08/2014, 17:51
Rabiot della Roma un par di palle, il PSG chiede 25 milioni... Altro che trattativa chiusa, pure Basa sembrava dovesse giocare sabato ma il Lille lo ha dichiarato incedibile :rotfl:.
Purtroppo sul mercato della Roma Sabatini sa muoversi a fari spenti e non si sa nulla fino quasi all'ufficialità... Come già detto Rabiot penso che venga alla Roma l'anno prossimo a zero :sese:

Sora9427
31/08/2014, 18:23
Vabbè, non che vi servano entrambi quest'anno, potete tranquillamente aspettar tanto, se rabiot poi al PSG non lo fan giocare a Gennaio se ne vorrà sicuramente andar ed altro che 25 milioni :ahsisi:

Comunque il Milan conduce 2-0, sto seguendo su QSVS, da quanto sto capendo il Milan si muove bene e fa il suo ma la Lazio sta veramente giocando male.
Sentendo invece i Milanisti dello studio, Mamma mia, ora il milan può batter Roma, Juventus e chi vuoi :rotfl:

EDIT: Ah Ecco, mancava il rigore per il Milan :asd:

Jackie Estacado
31/08/2014, 19:15
Eh un DC serve, Romagnoli è andato alla Samp in prestito e i soli Manolas, Castan e Astori non reggono tre competizioni, leggevo che potrebbe tornare Toloi o arrivare Rolando nel caso che Basa non lo mollino :asd:.
Rabiot ad oggi non serve, abbiamo 7 centrocampisti, io lo prenderei l'anno prossimo a P0 tanto dal PSG arriverà anche uno tra Cabaye e Pastore nel caso che Pjanic parta.

Valian
31/08/2014, 19:21
Diego Lopez: 7 per il rigore parato al 93 esimo. Buonissima parata su Candreva. Si fa beffare sull'autogoal di Alex. Un paio di indecisioni sulle uscite, purtroppo. Ed un paio di buoni lanci
Abate: 5 se non avesse fatto la cappellata del rigore era una partita da 6 tranquilla. Da notare l'assist del 2-0
Alex: 6 Solida partita, buoni recuperi, mezzo voto in meno per l'autogol.
Zapata: 6+ Come sopra, solo che non ha colpe per la marcatura subita. Buone coperture in diagonali.
Bonera: 5- BonEraUnCalciatore. Solita merda, Candreva pareva C.Ronaldo. Unica cosa decente il passaggio che ha dato vita al primo goal rossonero, che dio solo sa come era perfetto. Infarta alla fine tanto che deve essere spostato a centrale.
Poli: 6[-/B] Senza infamia e senza lode.
[B]De Jong: 6 Media aritmetica tra il 7 del primo tempo ed il 5 del secondo. Perde in modo pessimo alcune palle, tanto che da una vita scaturisce il goal laziale. Suppongo che la poca preparazione ed un problemino muscolare abbiano influito per l'orange.
Muntari: 6+ Solito casinista, ma a differenza del connazionale Essien è in palla. Lo sappiamo non è un giocatore di fino, usa un machete arrugginito per falcidiare le aquile. Da segnalare l'esultanza imbarazzante che solo un bimbominchia può partorire http://cdn.makeagif.com/media/8-31-2014/FWMSLX.gif
Honda: 7 Seppure giochi da ala destra, compie una buona partita. Goal che è più difficile di quanto sembri. Buona partita in generale, sempre sul pezzo, pressando e tornando in difesa. Il piede è fenomenale, il fisico meno
Menez: 6.5 Buon esordio, prende un rigore un po'troppo generoso. Lotta, si sbatte come numero 9, un paio di finezze che abbelliscono la partita. Buona chimica con i compagni di squadra
El Shaarawy: 7.5 Il migliore Avete in mente i commenti della prima parte di stagione di quasi due anni fa. Riprendeteli. Spero abbia aggiunto alla sua faretra nuovi colpi, migliorato la tecnica ed il modo di pensare calcistico.
Essien: 4.5 Pessimo.
Armero: Senza voto Troppo poco per essere valutato. Tanta corsa, comunque, ma piede a banana
Niang: Senza voto Tanta corsa anche lui, fin troppi movimenti superflui. E'ancora immaturo il ragazzo, e si vede in un frangente: va sulla fascia per perdere tempo e la butta addosso ai difensori sperando di ottenere un rimessa laterale, peccato che fosse ad almeno 4 metri buoni dalle righe.

In generale un Milan che fino a quando resiste fisicamente risulta una buona squadra, seppure con giocatori inadatti per tali livelli. Finita la benzina si balla troppo. Per arrivare tra i primi tre si deve sperare nel miracolo di qualche santo e nel suicidio delle altre.

Sora9427
31/08/2014, 21:38
Partita a dir poco Pallosa, davero noiosa.

A Parte questo ma che minchia di arbitri ci danno dai, Falli non visti, un Rigore Inesistente al Torino, a noi ci buttan giù icardi in Area e nulla, alla fine esplusione a Vidic RIDICOLA, non so, cambian i dirigenti in alto am evdo che la situazioni arbitri fa sempre cagare :facepalm:

Ignorando comuqnue queste cose, brutta partita, poche idee e fatte male, mi è piaciuto solo Medel nel Recuperar palloni, Kovacic & Hernanes nel provarci quantomeno dato che spesso giravan e giravan ma non c'era nessuno e Handanovic, super sul rigore & Sempre concentrato, il resto da riregistrare.

mistylemonlord
31/08/2014, 22:43
Stesso arbitro della passata stagione di Torino-Inter.Espulse l'imminso Handanovic in quella partita.Sto arbitro ci odia.
Sta squadra deve avre due punte,non c'e storia.Nel primo tempo 5 centrocampisti con un torino chiuso a riccio.Non per nulla avevamo il 68% di possesso.Un Super Handanovic che para un rigore e fa anche un altra bella parata.Hernanes che ci prova.E poi ho anche visto un Darmian che chiudeva e fermava Jonathan,praticamente sempre,molto bravo.Medel che recupera palloni ma ebaglia i passaggi.
Ma vogliamo parlare della prima espulsione della stagione serie A???Ridicolo.Voglio proprio vedere se tutti appicheranno lo stesso metro di giudizio di questo deficente.
E poi i soliti opinionisti che nel pre partita parlavano gia di scudetto.:cappello:

Xz_Xeno_zX
01/09/2014, 10:36
Non vedevo un Milan così da tanto tempo! Partita ottima da parte di tutta la squadra e soprattutto ho visto gente che correva in campo, a differenza della stagione precedente. Bene tutti, ma soprattutto bene Alex, El Shaarawy, Menez, Honda e De Jong! E oltre Van Ginkel è in dirittura d'arrivo lo scambio Biabiany-Zaccardo! Grande zio Fester :asd:.

cnmilano
01/09/2014, 12:28
Partita a dir poco Pallosa, davero noiosa.

A Parte questo ma che minchia di arbitri ci danno dai, Falli non visti, un Rigore Inesistente al Torino, a noi ci buttan giù icardi in Area e nulla, alla fine esplusione a Vidic RIDICOLA, non so, cambian i dirigenti in alto am evdo che la situazioni arbitri fa sempre cagare :facepalm:

Ignorando comuqnue queste cose, brutta partita, poche idee e fatte male, mi è piaciuto solo Medel nel Recuperar palloni, Kovacic & Hernanes nel provarci quantomeno dato che spesso giravan e giravan ma non c'era nessuno e Handanovic, super sul rigore & Sempre concentrato, il resto da riregistrare.
Ieri sera sono andato a vedere la partita a Torino,devo dire zero gioco zero azioni pericolose....l'arbitro mai per noi ma sempre per loro come avete detto voi.la colpa è di Mazzarri che in due anni non è riuscito ha dare un'impronta di gioco.ma poi sempre con stà unica punta ma basta....il pensiero di vederlo ancora per due anni mi atterrisce.

Sora9427
01/09/2014, 12:51
Ieri sera sono andato a vedere la partita a Torino,devo dire zero gioco zero azioni pericolose....l'arbitro mai per noi ma sempre per loro come avete detto voi.la colpa è di Mazzarri che in due anni non è riuscito ha dare un'impronta di gioco.ma poi sempre con stà unica punta ma basta....il pensiero di vederlo ancora per due anni mi atterrisce.

Eh ma Penso che se quest'anno Floppa, sopratutto in Europa, Tohir si incazzi parecchio visti i soldi investiti quest'estate tra acquisti societari e stipendi nuovi; onestamente spero che tra 2 settimane si vedan da subito le 2 punte, magari con Rodrigo che Boh, dov'è poverino?
La squadra c'è, il problema è che mancan unità ed Idee, speriamo si raggiungano altrimenti si vedon cose obrobriose e noiose come ieri :sese:

Quanto al Milan, meno male che ci ha tlto biabiyani che non ce ne facevan una mazza ed ora non si può più prendere; quanto a Van Ginkel, è un affarone del Chelsae, prestito gratuito secco e in più se non gioca Tot partite il Milan deve pure pagare il Chelsae :asd:

Comunque secondo me il Milan è da vedere con altre squadre anche, ieri ho visto dalle immagini che ha giocato sì molto bene ma la difesa della Lazio Scandalosa, sul primo gol Honda non libero, Liberissimo; Muntari sul 2° Da solo senza difensori ad ostacolarlo accanto, rigore con de Vrij che non ha capito com'è la storia in italia :ahsisi:

Vedremo tra 2 settimane, ora si vedrà la Nazionale, più con la Norvegia che con l'olanda dove suppongo le prenderemo.

Valian
01/09/2014, 13:00
Il Milan per 60/65 minuti è stato cinico, come Inzaghi. Poi probabilmente il calo fisico, mentale e l'appoggiarsi sugli allori ha fatto sì che prendesse l'autogoal.
E'da vedere più che altro con squadre difensive, e ben piazzate che lasciano ai rossoneri il possesso di palla.

Sora9427
01/09/2014, 13:22
Il Milan per 60/65 minuti è stato cinico, come Inzaghi. Poi probabilmente il calo fisico, mentale e l'appoggiarsi sugli allori ha fatto sì che prendesse l'autogoal.
E'da vedere più che altro con squadre difensive, e ben piazzate che lasciano ai rossoneri il possesso di palla.

Stile Torino contro di noi ieri che lasciava a noi il controllo chiudendosi tutti negl'ultimi 30 Metri e partiva in contropiede :ahsisi:

Valian
01/09/2014, 13:33
Esatto.
Solo che l'Inter ha sulla carta gente capace di far girare la palla a centrocampo (Hernanes e Kovacic) il Milan è attualmente sguarnito. E se mi dite Montolivo accoltello chiunque lo scriva.

Sora9427
01/09/2014, 14:14
Esatto.
Solo che l'Inter ha sulla carta gente capace di far girare la palla a centrocampo (Hernanes e Kovacic) il Milan è attualmente sguarnito. E se mi dite Montolivo accoltello chiunque lo scriva.

Eh, solo che puoi anche Aver Hernanes & Kovacic come ieri ma se non sanno a chi darla perchè gl'esterni non si vedono & Icardi & Osvaldo so nascosti non fan miracoli....
Montolivo no ma De Jong sì :sese:

mistylemonlord
01/09/2014, 14:58
Ieri Dodò non se visto proprio.Un affondo con dribbling sul fondo e poi basta.Jonathan chiuso da Darmian,difatti sempre corner da quella parte.Se visto Nagatomo entrare al posto di Jonathan,invece che di Dodo.Uscito M'Vila (invece doveva uscire Medel)per Osvaldo.Io i cambi non li ho capiti...
Sembra assurdo ma l'uomo più pericoloso è stato Osvaldo.
Bisogna dire che il Torino a giocato bene...sopratutto nel primo tempo,ci hanno fatto buttare 45min perché loro erano chiusi a riccio.
Assurdo il rigore dato.Oggi riguardando la moviola neanche gli tira la maglia,ma ha il braccio teso Vidic per tenerlo lontano a Quagliarella.
Palacio dovrebbe esserci con il Sassuolo.Chissà che sti guai alla sua caviglia siano finiti.
Appena iniziato il campionato e siamo già che inseguiamo gli altri.

Sora9427
01/09/2014, 15:12
No, Dodò si vedeva eccome, solo che 3 volte su 4 cercava di andar in dribling da solo cotnro due con risultati che ne saltava 1 e pardeva palla rendendo il tutto inutile, Medel Recuperava palloni, 2-3 recuperi fondamentali, credo che toglier lui o M'vila non cambiasse poi molto ieri dove eran Kovacic e Hernanes che giravano spesos infatti a volte li vedevi a destra e a volte a sinistra.
Ma sì, il rigore non esiste neanche, è qualcosa di ridicolo a noi ci buttan giù Icardi poi e in 5 non vedon nulla :facepalm:

Sì vabbè, dai 2 punti, ora non siam ridicoli su che non è che dalla prima si decide già tutto, non credo che quelli della Fiorentina sian già rassegnati, aspettiamo almeno 4-5 giornate per vedere come va :sese:

Comunque Perchè, Perchè Quel deficente di doveri arbitra in serie A, qualcuno lo sa??? :facepalm:

Valian
01/09/2014, 16:00
Morite male.
Cristante per 6 milioni.
Che società di merda.

Il mercato è da 0 come i milioni spesi per nuovi giocatori e non per pagamento dei riscatti, comproprietà o parametri zero.

Sora9427
01/09/2014, 16:32
Diamo Fiducia ai giovani YEAH :asd:

Scherzi e commenti che si vedrebbero di solito a parte, pessimo affare, sarebbe servito tanto al Milan e sopratutto se si voleva venderla in caso di bella stagione si vendeva al triplo, in caso di brutta allo stesso nella prossima sessione estiva :ahsisi:

Valian
01/09/2014, 18:40
Zaccardo si deve spaccare il crociato destro, mentre si sta riprendendo il sinistro, poi entrambi in contemporanea.

Mercato da 0.

Jackie Estacado
01/09/2014, 19:19
Alla fine il PSG pretendeva troppo quindi Rabiot verrà alla Roma o a gennaio o l'anno prossimo a zero :sese:.
Ufficiale Yanga-Mbiwa mentre Borriello anche andrà via a gennaio a quanto pare...

Sora9427
01/09/2014, 19:41
Sentendo Telelombardia comunque Sembra di capire che non è Zaccardo che non vuole andar al Parma ma è il Milan che è dubbioso sul mandarlo via, sopratutto il Berlusca :sese:

EDIT: AH No, è zaccardo che non ha accettato il contratto proposto dal Parma :facepalm:

mistylemonlord
02/09/2014, 01:20
E il colombiano resta in tribuna.Speriamo in gennaio......
Anche se non giocando il prezzo del cartellino scenderà.Speriamo che non si metta in testa di denunziare la società per mobbing.

Valian
02/09/2014, 09:46
Partendo dalla sufficienza (6) e conti alla mano:

+1 Venduto una parte delle pippe
+1 Preso un buon portiere
+1 Tirato fuori il jolly Bonaventura all'ultimo secondo
+1 Parametri zero discreti (Alex e Menez) funzionali allo schema 4-3-3

Così il mercato sarebbe magicamente da 10, peccato che esistano i malus

-1,5 Altre pippe sono rimaste con contratti faraonici per gli standard o rinnovati i contratti e mega contratti ai nuovi P0
-1 Il tesoretto (vendita di Balotelli+Cristante non si contano gli ingaggi risparmiati) è stato investito in minima parte. Antitesi: i 26 milioni dei due (più i mille mila giovano) hanno finanziato la campagna acquisti sia per riscatti, comproprietà ed acquisti
-1 Cessione di Balotelli sostituito con Torres, giocatore che al momento è finito da anni.
-1,2 Soliti teatrini assurdi (Cerci, Mandzukic, giorni del Condor, sforzo del presidente, Rami, Zaccardo, Biabany)
-0,5 Cessione di Cristante e si sostituisce con Van Ginkel il quale è solo in prestito e mettiamo che spacca il mondo il Milan si attacca al tram

Totale 4,8, arrotondiamo a 5.

cnmilano
02/09/2014, 12:43
Esatto.
Solo che l'Inter ha sulla carta gente capace di far girare la palla a centrocampo (Hernanes e Kovacic) il Milan è attualmente sguarnito. E se mi dite Montolivo accoltello chiunque lo scriva.
Pensavo Muntari....:asd:
@Sora,abbiam tenuto Guarin....tutti alla Pinetina a protestare!!!!

Sora9427
02/09/2014, 12:52
Pensavo Muntari....:asd:
@Sora,abbiam tenuto Guarin....tutti alla Pinetina a protestare!!!!

Ma sto qua se ora perde tutto calcisticamente parlando, nazionale, fama, soldi son contento così impara a non andarsene allo Zenit, è un infame del cavolo, ora si fa 6 mesi di tribuna.

speriamo sia vero che han detto che abbiam bloccato Borini per gennaio che sarebbe un grand'acquisto :sese:

Jackie Estacado
02/09/2014, 13:38
Lo Zenit si è però consolato con Bart Simpson, sicuramente vede la porta meglio di Guarin il CC americano :sese:

https://pbs.twimg.com/media/BwcxsXUCAAEscIQ.png:large

Jackie Estacado
03/09/2014, 10:52
Emanuelson fuori dalla lista CL della Roma, oramai è palese quello che si pensava da tempo: l'olandese è stato preso per fare un favore al pizzaiolo di Nocera Inferiore per mettere una buona parola per Manolas :asd:

BlueLastDragon
03/09/2014, 10:55
Povero Urby :fermopat:

Sora9427
03/09/2014, 11:04
L'inter invece ha messo Bonazzoli nella lista EL, contento di questo così magari contro la squadra dell'azeirbaijan mi gioca :sese:

Intanto Osvaldo sostituito da Quagliarella in Nazioanle, non ho capito perchè ma meglio così che almeno si riposa che ci serve contro il sassuolo :sese:

Jackie Estacado
03/09/2014, 11:11
Osvaldo è infortunato, ecco perchè :sese:

Sora9427
03/09/2014, 11:15
Osvaldo è infortunato, ecco perchè :sese:

ah Ok, avevo sentito che non stava benissimo infatti ma non ero sicuro, meglio che si riprende allora in 2 settimane insieme a Palacio.

Domani sera vedremo come andrà, impossibile sperare di vincer con l'olanda ma speriamo di far buona figura, la formazioen mostrata ieri è finalemnte una bella formazione, difesa a parte dove però quelli sono gli uomini disponibili. :sese:

Valian
03/09/2014, 11:20
Portieri: Buffon, Padelli, Perin e Sirigu.
Difensori: Astori, Bonucci, Chiellini, De Sciglio, Ogbonna e Ranocchia
Centrocampisti: Candreva, Darmian, De Rossi, Florenzi, Giaccherini, Maggio, Marchisio, Parolo, Pasqual, Poli, Verratti.
Attaccanti: Destro, El Shaarawy, Giovinco, Immobile, Quagliarella e Zaza.

Qualcuno mi spiega quelli in rosso :zizi:
Ok che sono le 421984812 scelte, ma convocati in nazionale :ammazzachemazza:

Sora9427
03/09/2014, 11:28
Un pò di Carità Conte la fa fare in amichevole, penso sia questa la ragione :ahsisi:

mistylemonlord
03/09/2014, 12:39
Chissá se Conte gli avra detto a Zaza di tagliarsi quella barba.

Sora9427
03/09/2014, 13:00
Chissá se Conte gli avra detto a Zaza di tagliarsi quella barba.

Finchè fa gol può anche esser il Nipote di Pirlo che a me non interessa :sese:

BlueLastDragon
03/09/2014, 14:36
Mettere Giovinco sullo stesso piano di Maggio..non so come fate :sese:

Sora9427
03/09/2014, 14:45
Sì, Maggio è più Forte ma ultimamente anche lui sta facendo schifo :sese:

BlueLastDragon
03/09/2014, 14:57
Sì, Maggio è più Forte ma ultimamente anche lui sta facendo schifo :sese:

Ok, ora le ho sentite tutte :facepalm: vado su una montagna per un ritiro spirituale, ci si vede :cappello:

Valian
03/09/2014, 15:03
Se Giovinco è forte, El Shaarawy è il nuovo Best.

Sora9427
03/09/2014, 15:11
Se Giovicno è forte allora Messi vale 1 miliardo, ronaldo Anche e Kovacic prezzo base 100 milioni.

Su dai Blue non venire a dirmi che il bimbino è forte perchè ha fatto 1 buona stagione a Parma e poi una beata Mazza tanto che quante volte lo hai visto titolare nella tua squadra? 2 in EL?

BlueLastDragon
03/09/2014, 15:28
El Sha è sicuramente superiore, ma ciò non toglie che se giocasse titolare in una qualsiasi squadra anche medio-grande farebbe molto bene. Ha tecnica, dribbling, velocità..solo l'altezza gli manca. Se non si dà fiducia ai giocatori, i giocatori non ti potranno mai dimostrare il loro vero valore

Sora9427
03/09/2014, 15:31
Ma no dai, non ha neanche Tutto questo Dribling, è bravo ad Inserirsi e impostare perchè anche il tiro non è sto granchè, a Parma aveva il centrocampo che lo assistiva e probabilemnte non sentiva tutta questa pressione, ma ciò non toglie che sia un giocatore non da Big e non da italia (Dato che ormai ha 28 anni non 22 e quindi margini di miglioramenti pochi).

Su, sarebbe come se un interista difendesse Kuzmanovic :asd:

Son giocatori discreti ma non da grandi squadre!

Valian
03/09/2014, 16:37
Massimiliano Allegri versione 2.0.
http://media3.acmilan.com/uploads/news/images/bonave1.jpg?t=1409743829

cnmilano
03/09/2014, 18:06
Chissá se Conte gli avra detto a Zaza di tagliarsi quella barba.
e di parlare italiano.....

mistylemonlord
03/09/2014, 18:08
Su, sarebbe come se un interista difendesse Kuzmanovic :asd:
Son giocatori discreti ma non da grandi squadre!

Ah...AH..AHAHAH...http://i60.tinypic.com/rh4co8.gif Kuzmanovic.

Sora9427
08/09/2014, 12:50
Oddio :facepalm:

Tavecchio vuole obbligare le squadre ad avere 4 giocatori italiani minimo in rosa, e mi va bene.

Ma perchè, perchè vuole portare la Serie A prima a 18 e poi 16 squadre? cosè? mi devo vedere 2 partite al mese? .facepalm:
Che cavolata, tutti i grandi cmapionati son a 20 squadre, questa cosa è insensata :facepalm:

Valian
08/09/2014, 13:24
Bundesliga 18.
Ligue 1, Premier, Liga 20.

La riduzione a 18 sarebbe una scelta intelligente così da evitare i turni infrasettimanli e dare maggiore tempo alle squadre di prepararsi per le partite.

Sora9427
08/09/2014, 14:12
Bundesliga 18.
Ligue 1, Premier, Liga 20.

La riduzione a 18 sarebbe una scelta intelligente così da evitare i turni infrasettimanli e dare maggiore tempo alle squadre di prepararsi per le partite.

A 18 senza dubbio, ci starebbe dato che già mercoledì prossimo c'è un turno a metà settimana per dire, ma a 16 è qualcosa di ridicolo, cioè, di quante squadre mi diventa la Lega Pro se ce ne sono 4 in meno in Serie A & 2 in meno in B (che vuole portarla a 20)????

rider_lory
08/09/2014, 18:58
Oddio :facepalm:


Ma perchè, perchè vuole portare la Serie A prima a 18 e poi 16 squadre? cosè? mi devo vedere 2 partite al mese? .facepalm:
Che cavolata, tutti i grandi cmapionati son a 20 squadre, questa cosa è insensata :facepalm:

Ma che stai a di..vuole portare sia la serie a che b ad avere solo 20 squadre.

Sora9427
08/09/2014, 19:07
Ma che stai a di..vuole portare sia la serie a che b ad avere solo 20 squadre.

L'han detto a Studiosport We, Seria A a 18 squadre nel 2015 e per il 2016 a 16 squadre, ho scritto qui proprio mentre annunciavan la notizia :sese:

megamaxim
08/09/2014, 20:24
Credi ancora a studio aperto? Tg famoso solo per i servizi kuluturali!

Sora9427
08/09/2014, 20:36
Beh, fino a prova contraria è affidabile al di fuoi del calciomercato, di cosa ti fidi? Dei giornali? :facepalm:

Valian
09/09/2014, 08:13
Parlo per ragionamenti ipotetici della mia capoccia:

Se si mettono un limite max di italiani ci troveremo in una situazione in cui agli stranieri vengono trovati parenti alla lontanissima, o gli si trova un modo per cittadinarli/passaportarli in modo "grigio". E per informazione ulteriore, non sto parlando di un modello stile Basket europeo in cui vi è il trattato di *cittàchenonmiricordo* che favorisce l'inserimento di giocatori stranieri nelle schiere dei team nazionali e professionistici.

Al momento è un discorso di lan(v) caprina :wowa:

mistylemonlord
10/09/2014, 12:19
Bisogna dire che guus hiddink ora,si puo rimangiare quello che aveva dichiarato il giorno prima di italia-olanda,visto che ne ha perse 2su2.

Jackie Estacado
12/09/2014, 13:17
Domani la Roma avrà contro l'Empoli, memore delle brutte esperienze passate (tipo la rimonta da 0-2 a 2-2 con gol nel finale di un allora misconosciuto Giovinco) e del fatto che il gol di Tavano nemmeno è quotato per me non è una partita facile :asd:. Tecnicamente ci sarebbe un abisso ma mai sottovalutare le piccole, sicuramente il mister farà del turnover in vista della CL e gli unici sicuri sono Manolas e De Rossi dato che in CL hanno squalifiche da scontare :sese:
Contro il CSKA sarà dura: a parte il fatto che la Roma manca da tanto dall'Europa i russi hanno già giocato sei partite di campionato e sono molto più avanti di condizione :sisi:. Nelle fila del CSKA ci sta Doumbia la cui media gol parla da sola, Musa che è forte, Erm che ha un destro assurdo (tira delle punizioni favolose e non è raro che segni direttamente da calcio d'angolo), Dzagoev lo conosciamo un pò tutti, Tosic è forte e Akinfeev è un ottimo portiere :sese:.

Jackie Estacado
13/09/2014, 19:13
Che inutile sudata :facepalm:
Partita palesemente impostata sul risparmio di energie per la CL con tutte le conseguenze del caso, bisognerebbe fare un monumento ai difensori centrali che hanno giocato divinamente (specie Manolas) anche se nel secondo tempo i nostri si sono scossi un pochino.
L'Empoli ha fatto la sua onesta partita, onore a loro che non hanno scelto di catenacciare stile Chievo... Nella mediocrità il peggiore di tutti è stato Ljajic, per quanto mi riguarda continuo a dire che se l'avessimo venduto sarebbe stato meglio, ha giocato con la sua solita sufficienza che fa imbestialire :facepalm:
Per il resto Chelsea monumentale che vince 4-2 contro un ottimo Swansea (tripletta di Diego Costa + gol di Remy), DC sempre più fenomenale e Fabregas che è già a quota 5 assist in 4 partite!

Sora9427
13/09/2014, 19:19
E nel mentre il Liverpool perde con Balotelli in campo 70 minuti, tiferei liverpool ma Extemporaneo patteggio Chelsae e quindi libidine, altre 3 partite così e capiranno chi te le fa perdere :asd:

Jackie Estacado
13/09/2014, 19:28
Sturridge è infortunato, normale che ci sia Balo titolare... Che poi non valga una gamba di Suarez si sa :asd:.
Inoltre oggi doppietta di Pellè che continua a segnare con regolarità!

cnmilano
14/09/2014, 12:28
Ma Diego Costa và avanti a triplette??

Sora9427
14/09/2014, 12:37
Ma Diego Costa và avanti a triplette??

Eh, finalmente il Chelsae ha una punta degna di questo nome, quest'anno se Deigo Costa non va KO è davvero da temere :sese:

Jackie Estacado
14/09/2014, 12:38
Ma Diego Costa và avanti a triplette??

Ieri ha segnato la sua prima tripletta, per il resto ha segnato una doppietta e due gol singoli a partita... Anche Fabregas viaggia sulla media di 1-2 assist a partita, vederli giocare è una gioia per gli occhi :D.

cnmilano
14/09/2014, 12:52
è proprio forte!!!!ieri ho visto il derby di Madrid....cavolo sto Atletico gioca da paura!!!

Sora9427
14/09/2014, 16:06
E noi quando vediamo Sassuolo all'andata vediamo una preda da sbranare, partitona pazzesca con grandissimi gol, 2° & 3° su tutti, con tutti perfetti e un Sassuolo parecchio arrendevole, sopratutto dopo l'uscita di Vjrsaliko sulle fasce :sese:

Nerazzurri Perfetti, Handa impeganto 1 volta, non il massimo ma pronto, difesa ottima che corre pochi rischi se non 2 in tutta la partita perchè Juan ogni tanto si distrae ma vabbè; Centrocampo ottimo! Medel fantastico nelr ecupero palla e anche a impostare, lanci perfetti! Kovacic Beh, mostruoso, passaggi meravigliosi, velocità e anche Gol bellissimo, si vede che sta crescendo, è scompraso nel 2° tempo ma d'altronde dopo con tutta l'inter in attacco o quasi chi lo vedeva :asd:
yuto & Dodò ottimo, grande corsa e bei Cross oltre a un ottimo dribling, sopratutto dodò; Hernanes finalmente più rapido e preciso manca solo la decisione.
Attacco perfetto, Icardi che segna quasi ogni possibile occasioen che ha sui piedi e Osvaldo sempre presente.

Con 2 punte si vede la differenza, non tanto solo nello score ma nel tutto, Icardi 2-3 volte si è ritrovato da solo o nell'uno contro uno proprio grazie a osvaldo che portavia via l'altro uomo!

Bella Inter, certo le partite da giudicare son altre, dato poi che berardi è un'idiota e tira una gomitata a 1 metro dall'arbitro a Juan facendosi espellere, però una gran partita, se si gioca così si può tranquillamente puntare al 3°-4° Posto e almeno ai Quarti di EL :sese:

KenoBill
14/09/2014, 20:57
è proprio forte!!!!ieri ho visto il derby di Madrid....cavolo sto Atletico gioca da paura!!!

Il secondo gol dell'Atletico è qualcosa di straordinario, si capiscono molte cose vedendo la dinamica che ha portato al gol di Arda Turan. Si capisce lo spirito di squadra, l'affinità che c'è nell'Atletico, Turan si vede che prepara il tiro ancora prima che la palla arrivi a Raul Garcia. Cioè lui già SAPEVA che il compagno avrebbe lasciato passare il pallone e si è coordinato per il tiro in anticipo. Semplicemente fantastico! :clap::clap::clap:

Per quanto riguarda il Real, già avevo dubbi in estate sul mercato del Real e queste prime partite di Liga mi hanno confermato l'impressione... il Real aveva una squadra fantastica con un campione come Di Maria perfettamente inserito, a causa di Florentino Perez e delle sue manie di avere sempre il giocatore del momento hanno acquistato James che non serviva a nulla. Kroos ok, va a sostituire Xabi Alonso che ormai ha passato gli anni d'oro, ma l'acquisto di James con il sacrificio di Di Maria proprio non me lo spiego. :fermopat:

Valian
14/09/2014, 21:50
Bonera e De Sciglio da 2.

Gli altri tutti promossi dal 7 in su, Menez impeccabile, De Jong one of a kind. Tutti positivi.

Lato negativo: D.Lopez stirato, Alex contratto.

Tradotto: Nelle prime 2 partite 5 infortunati (Torres, El Shaarawy, Montolivo - grazie a Dio - Lopez ed Alex), 3 goal subiti per mano altrui più due auto causati, mentre 8 realizzati.

Non riesco a dire altro, i 5-4 si vedono poche volte.

Jackie Estacado
14/09/2014, 21:54
Io ho sempre saputo che Di Maria voleva già andarsene dal Real l'anno scorso, è stato convinto a rimanere con aumento di stipendio e quest'anno al Real aveva chiesto un ulteriore aumento di stipendio (oltre 10 milioni) e, dopo il rifiuto di Perez), ha chiesto la cessione. James IMHO può diventare anche più forte del Fideo (il quale solo nell'ultimo anno ha iniziato a giocare davvero magnificamente dato che sotto Mourinho era poco intelligente tatticamente parlando e molto egoista nelle giocate), giocando trequartista non avrebbe levato il posto a Di Maria che giocava interno di centrocampo :sese:. Il vero problema del Real è nell'affidarsi ancora a Casillas che è cotto e alla coppia difensiva Ramos - Pepe che è calata davvero parecchio di rendimento (non che a me Pepe sia mai piaciuto, è un macellaio prestato al calcio)... A CC manca un incontrista stile Khedira (che si è rotto), il non averlo rimpiazzato con nessuno è stato fatale. Poi ovvio, in attacco giocano tutti bene ma con una difesa ballerina e un centrocampo poco bilanciato non puoi farci nulla!
Ronaldo è l'unico che ce la mette tutta nel sopperire alle mancanze ma ci mancherebbe altro, assieme a Messi è l'unico giocatore che non molla mai :asd:. Benzema, James, Bale sono fortissimi ma non sono fenomeni come CR7 e, se non supportati, concludono poco.

xxbelmoroxx
16/09/2014, 21:08
Voleva più di Ronaldo il furbacchione!

xxbelmoroxx
16/09/2014, 22:53
Very good Tevez!:clap::clap::clap::clap::clap::clap:

http://i58.tinypic.com/16756vn.png

Jackie Estacado
16/09/2014, 23:18
Tutti risultati prevedibili alla fine ma l'Olympiakos mi ha sorpreso, ha battuto l'Atletico!

Jackie Estacado
17/09/2014, 21:43
Godimento totale, enough said :sese:

rider_lory
18/09/2014, 16:20
Godimento totale, enough said :sese:

Daje

xxbelmoroxx
18/09/2014, 22:21
Non è possibile ma il Lilla cosa si è fumato per pareggiare contro quella squadra,che neanche sapevo esistesse sulla faccia della terra!


http://i58.tinypic.com/29x94z7.png


:facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm:

cnmilano
18/09/2014, 23:31
Minchia moro......

xxbelmoroxx
18/09/2014, 23:40
Minchia moro......

LILLA IN SERIE Z subito...pareggiare contro quella squadra è uno scandalo addirittura perdevano!
150€ volati via....

cmq bene tutte le italiane in Europa...la Roma mi ha convinto più della Juve più cinica e concreta 5 pere e via ma non era quello di ieri il vero esame se giocherà bene la prossima esprimendo il bel calcio dimostrato ieri sera allora ha tutta la mia stima ;)

Valian
21/09/2014, 00:41
Reduce da una nerdata a civ5 per sbollentare l'incaz, atura, potrei benissimo recuperare un qualche post del Milan allegriano vs una big, in soldoni
La Juve ha i top player che anche se non giocano al meglio possono fare una genialita e segnare
Il milan ha giocato come quello di allegri, tutti indietro e resistiamo almeno un paio di ripartenze sono state discrete
De sciglio muntari scandalosi. Torres non dico nulla, ma é entrato come quando entravo in classe il lunedì mattina e venivo interrogato in greco: svogliato e scoglionato. El Shaa rimandato con il 5.
Menez, Abate, De Jong, Honda i migliori.

Almeno Seedorf aveva messo la Juventus per 45 minuti

Jackie Estacado
21/09/2014, 16:15
Altri tre punti con il Maestro di sto cavolo che si può attaccare al ca**o :ahsisi:. L'unica cosa è che la partita è stata un pò noiosa, dato il filotto di impegni Garcia imposta le partite sulla gestione delle energie in situazione di vantaggio ma anche così il Cagliari non ha fatto granchè :sese:.
Intanto oltremanica lo United perde 5-3 con il Leicester City con pure Cambiasso in gol, la dimostrazione che puoi avere Falcao, RvP e Rooney in attacco ma senza una difesa equilibrata non servono a nulla...

Valian
21/09/2014, 17:36
http://i57.tinypic.com/2nkqgzp.png

(La faccina esula dal discorso)

Come mai tanto odio per Zeman? Forse lo avevi scritto, ma la vecchiaia è una brutta bestia...

Jackie Estacado
21/09/2014, 17:53
http://i57.tinypic.com/2nkqgzp.png

(La faccina esula dal discorso)

Come mai tanto odio per Zeman? Forse lo avevi scritto, ma la vecchiaia è una brutta bestia...

Si lo avevo già detto :asd:.
Zeman qui a Roma non ha fatto altro che spaccare lo spogliatoio poichè interagiva solo con i suoi protetti (Castan disse che a lui non parlava praticamente mai e, in generale, psicologicamente erano tutti a pezzi), non era un motivatore, ci ha fatto subire disfatte umilianti non dandosi mai la colpa, Pjanic per lui era riserva e lo faceva giocare fuori ruolo, di De Rossi nemmeno parliamo... Okay che in quel periodo DDR non giocava bene ma sempre meglio di Tachtsidis era :asd:. Poi come è arrivato al Cagliari ha detto "De Rossi soffriva la mia personalità" :asd:. Daniele avrà dei difetti caratteriali come il vizio di perdere le staffe nei match importanti o di farsi buttare fuori per suoi picchi di nervosismo ma che potesse soffrire uno come il boemo che IMHO non ha il minimo carisma è impossibile. Se poi vogliamo anche ricordare Goicoechea, Piris e Tachtsidis.... Seriamente, Luis Enrique per quanto abbia fatto male era un gran lavoratore e si è dimesso con dignità (e sono molto felice che con il Barcellona stia facendo benissimo), Andreazzoli poveraccio si è ritrovato in una situazione di merda... Il boemo ha solo fatto disastri su ogni fronte e la sua spocchia non ha certo aiutato, girava voce che fosse tornato alla Roma solo per predicare la sua lotta contro la Juve e contro il calcio che lo ha respinto e vedendo che l'atteggiamento con il Cagliari è del tutto diverso da quello che aveva qui comincio a pensare che sia vero. Oltretutto suo figlio in una intervista aveva dichiarato di gufare la Roma perchè, a suo dire, aveva rovinato il buon nome del padre il quale, però, si è intascato fino all'ultimo centesimo del biennale firmato dato che è tornato ad allenare alla scadenza del contratto con la Roma :ahsisi:.

cnmilano
22/09/2014, 01:08
Sbaglio o il gol annullato ad Icardi era regolare?

mistylemonlord
22/09/2014, 02:50
Ah be,son cose regolari ormai per noi.
Dovresti aver fatto il callo ormai CN.
Cmq per come abbiam giocato e andata ancora bene.
Terza giornata archiviata e abbiam gia 4 punti di distacco:facepalm:

Sora9427
22/09/2014, 12:02
Ma il problema non è il Gol annullato o il distacco (Che Mamma mia, son 3 giorni, cos'è, allora l'hellas è già in champions?) ma come si è giocato, uno schifo totale, ho visto solo i primi 20 minui e mi stavan salendo istinti suicidi, poi ho messo Diretta Stadio e sentendo tramontana spero che Guarìn faccia panca ora :sese:

cnmilano
22/09/2014, 12:10
Abbiamo rischiato solo nel finale,per il resto non hanno fatto nulla..se vidic non faceva quella cazzata forse sarebbe finita diversamente...abbiamo creato sicuramente più di loro.

Sora9427
22/09/2014, 12:31
Abbiamo rischiato solo nel finale,per il resto non hanno fatto nulla..se vidic non faceva quella cazzata forse sarebbe finita diversamente...abbiamo creato sicuramente più di loro.

Mah, veramente sentendo abbiam giocato 15 minuti, gl'ultimi 5 del rpimo tempo & i primi 10 del secondo, basta.
per ilr esto o abbiam subito con un Sper handanovic o gioco a centrocampo, roa, l'ho solo sentita ma di tramontana mi fido quindi se lui ha sclerato per 70 minuti dubito che abbiam giocato proprio bene....

Eran ancora cotti dall'ucraina probabilmente, o almeno me lo auguro per spiegarmi questa mancanza di volontà & voglia....

Jackie Estacado
22/09/2014, 16:01
Intanto il Galatasaray di Prandelli non se la passa per niente bene, ha perso contro una neopromossa e Prandelli ha segato alcuni giocatori cardine come Eboue senza alcun motivo e ha comprato giocatori tipo Dzemaili, Pandev e diversi giovani turchi che stanno rendendo ben poco, per quanto mi riguarda godo e molti sono del mio stesso avviso :sese:.

Valian
22/09/2014, 17:06
Parma-Milan 4-5 Siamo da scudetto
Milan-Juventus Brutta squadra, non giocano come dico io.
Mutatis mutandis con l'Inter.

Non è che è un po'troppo presto dopo 2 o 3 partite per decretare se una squadra è la degna contendete per lo scudetto? Andiamo con calma, che da qui a maggio prossimo può succedere di tutto. Magari il Napoli si risveglia dal tepore o Gomez ritorna ad essere un attaccante, o la Juve si suicida.

Al momento le cose che salvo dell'ultima giornata sono la pelata di Gervinho e la faccia di Honda di poco sopra.

Sora9427
22/09/2014, 17:22
Intanto il Galatasaray di Prandelli non se la passa per niente bene, ha perso contro una neopromossa e Prandelli ha segato alcuni giocatori cardine come Eboue senza alcun motivo e ha comprato giocatori tipo Dzemaili, Pandev e diversi giovani turchi che stanno rendendo ben poco, per quanto mi riguarda godo e molti sono del mio stesso avviso :sese:.

Credo che goda tutta Italia a sentire queste notizie veramente :asd:
Io son contento, sempre detto che 3/4 della colpa era di Prandelli e delle sue scelte sbagliate, prima tra tutti Immobile a far panchina, ora si sta vedendo anche in Turchia :sese:

Concordo con te Valian, io trovo ridicolo dire già da ora che una squadra ha vinto lo scudetto o a in B per una partita persa, aspettiamo almeno metà ottobre con 10 partite giocate allora si potranno già tirare i primi verdetti su una possibile struttura del campionato ma non ora con anche la Champions e l'europa League appena iniziate!

Oddio, la gente che era allo stadio in prima fila e ha visto Gervinho avrà gl'incubi epr il resto della sua povera vita :rotfl:

mistylemonlord
22/09/2014, 18:38
Cavolo.......ho scritto solo che siamo alla terza e stiamo già ad insegui 4 punticini....
Mica ho scritto di scatafascio,champions o scudetto.

Valian
22/09/2014, 18:43
Ma non ce la avevo con te Misty, nè con Sora, era solo una critica personale a quanto ho letto da altre parti e visto.

Jackie Estacado
22/09/2014, 19:03
Si è rotto di nuovo Mario Gomez, fuori tre settimane. Comincio a pensare che il Bayern abbia rifilato un bel pacco alla povera Fiorentina, oltre agli infortuni il tedesco stava giocando davvero male...

Sora9427
22/09/2014, 19:17
Si è rotto di nuovo Mario Gomez, fuori tre settimane. Comincio a pensare che il Bayern abbia rifilato un bel pacco alla povera Fiorentina, oltre agli infortuni il tedesco stava giocando davvero male...

E diciamo addio alla fiorentina 3°/4°, per quando Babacar & Bernardeschi possan fare bene & cuadrado sia fortissimo dubito possan far vincer le partite fondamentali ai viola :ahsisi:

Jackie Estacado
23/09/2014, 10:45
Intanto De Rossi fermo tre settimane per una lesione, aggiunto agli infortuni di Iturbe e Astori è una situazione di merda :facepalm:.
A CC siamo rimasti con Keita, Nainggolan e Pjanic, speriamo che Ucan torni presto e Paredes + Emanuelson siano pronti sennò è la fine T.T

Valian
23/09/2014, 19:43
Ipse Dixit Berlusconi:
"Muntari prima punta ce lo vedrei bene."
http://i57.tinypic.com/2nkqgzp.png
Su TeleLombardia: "Ma no, era una esagerazione, iperbolicamente parlava il presdiente"

Edit
Ma Bonera non può avere una diarrea fulminante prima di ogni partita?

A'Ri'Edit

Solitamente quando giochi in 9 hai buone possibilità di perdere, Bonera non è più presentabile su di un campo da calcio da...bho...sempre? Muntari è una capra, un giocatore più stupido dubito ci sia...ah abbiamo Niang. Cioè'sto qua è stato titolare per 4 anni con tre allenatori diversi e fa sempre schifo uguale. Ok che a centrocampo siamo contati come su di un abaco, però preferirei vedere in campo Poli (che in questo inizio di stagione è fin troppo fumoso) o Bonaventura adattato a centrocampo, o qualcuno della primavera rispetto al ghanese. E MVG è già infortunato, problemi alla caviglia. Rinnovo i complimenti per avere venduto così per poco Cristante, che magari non è Pirlo, ma era l'unico giocatore che aveva il piede educato. Quando ritornerò Montolivo saranno cazzi, perchè sei costretto a schierarlo titolare. E li rinnovo per non aver preso un Lodi della situazione.
Fare giocare titolare Bonera quando hai in panchina Rami e, udite udite, Mexes è malafede ed incompetenza. Meglio terzino sinistro che almeno può fare meno danni, e De Sciglio in queste uscite è tutt'altro che perfetto.
Il cambio Torres-Pazzini a 10 minuti è incomprensibile, spero che lo spagnolo avesse qualche problemino fisico e non potesse reggere di più, rischiando qualche infortunio.
Migliori in campo Honda, Menez (la traversa, la traversa, dio), Torres, Abate che raggiunge quota 4 assist (andando a memoria) e credo non abbia mai raggiunto in carriera tale cifra.

Insomma, quando prendi 2 goal dall'Empoli dopo 20 minuti e ti fai mettere sotto per più di 45 minuti vuol dire che se perdi è perchè te lo sei meritato, meno male che è calato fisicamente. Si poteva anche vincere, ma se Tavano e co. non avessero sbagliato in maniera colossale alcune azioni a questo momento si stava parlando di una debacle rossonera di dimensioni epiche.

Sora9427
24/09/2014, 12:19
Occhio Che torres ora fa i culi a tutta la Serie A per un gol contro l'empoli :ahsisi:

Comunque Muntari credo sia stato il miglior affare della storia degli scambi Inter-Milan per noi :asd:

Jackie Estacado
24/09/2014, 12:37
Valian deve anche sperare che Menez non faccia come qui a Roma quando giocava bene 1-2 partite per poi farne 10 in pantofole, a detta sua dai tempi della Roma e del PSG è cambiato e nel caso buon per lui, quando era in giornata era devastante ma aveva zero personalità (e Ljajic purtroppo si sta rivelando uguale a lui in questo) :facepalm:.

Valian
24/09/2014, 13:27
Ho criticato l'acquisto di Torres, ma se fa una buona partita è stupido dire il contrario. Da qui a dire che farà 120 goal c'è il mondo. Ieri ha giocato bene, movimenti da prima punta, con un paio di ottime occasioni create, oltre ad un goal alla MVB.

Teoria dei grandi numeri, su 120312 scambi tra le milanesi doveva prima o poi capitare il bidone approdato a Milanello.

Vediamo per Menez, al momento su 4 partite giocate è stato sempre tra i migliori. Poi anche io ho sempre quel tarlo di un Menez pantofolato...

Sora9427
24/09/2014, 17:56
No Beh, hai ragione, ieri ha giocato bene nel 2° tempo e gliene va dato atto, io l'ho scritto eprchè se ascolti i Giornalisti ora Torres per 1 gol All'empoli sembra già esser quello di Liverpool, dopo 80 minuti :asd:

E tra l'altro sbaglio o pure il procuratore di Muntari è il Panzone zingaro? :asd:
Oppure no? :mmm:

Valian
24/09/2014, 18:22
Ah ecco xd
Muntari non é affiliato a Raiola, mi sembra sia un procuratore di secondaria importanza.

Sora9427
24/09/2014, 18:50
Ah ecco xd
Muntari non é affiliato a Raiola, mi sembra sia un procuratore di secondaria importanza.

Ah beh allora vi va anche bene tutto sommato :asd:

Secondo me un'affare da quando è arrivato Tohir è proprio non aver giocatori di quel succhiasoldi :sese:

Totyx_82
24/09/2014, 19:45
Stasera tutti "OVER"! ;)

Jackie Estacado
24/09/2014, 22:57
Non ho potuto vedere la partita ma abbiamo vinto e questo è ciò che conta :asd:.

Sora9427
25/09/2014, 00:04
Io ho visto solo il gol di Hernanes e Mamma mia che staffilata di Punizione :O.O:

Jackie Estacado
27/09/2014, 19:06
Andatevi a vedere che gol ha segnato Destro, solo lui sa come faccia a sbagliare i gol facili e a segnare tipo da centrocampo :rotfl:.
No comunque bella vittoria, il Verona difendeva parecchio bene (senza più Iturbe e Romulo e con Toni in panchina è giusto che abbiano impostato una partita difensiva) ma nel secondo tempo la Roma ha messo la terza e prima con Florenzi (un talismano tuttofare con una dedizione unica, stima per Conte che se lo sta portando in Nazionale a differenza di quell'inetto di Prandelli che non lo vedeva nemmeno con il binocolo) e poi con l'azione strepitosa di Mattia ha chiuso la pratica :sese:.

Valian
28/09/2014, 17:36
Abbiati http://static.comicvine.com/uploads/original/11/117031/3783720-lol.gif

Giocato malissimo nel 2°tempo.

Sora9427
28/09/2014, 18:32
Oh Beh almeno voi solo il 2° Tempo :facepalm:

Valian
29/09/2014, 08:29
Colpa del campo sintetico http://static.comicvine.com/uploads/original/11/117031/3783720-lol.gif

Io non sarò un portiere, ma credo che se non sei sicuro su di una palla """""""""""""velenosa"""""""""""" e non te la senti di bloccarla, la prima cosa che fai non è: <<la respingo stile palleggio pallavolo a centro area>>, ma <<sebbene il palleggio stile pallavolo non sia la scelta più appropriata stilisticamente, è meglio che butti la palla verso il lato>>

Qualcuno poi mi spiega perchè se sei a pari merito con una neopromossa i cambi che fai sono fuori un ruolo e dentro lo stesso genere di giocatore (Torres per Pazzini)? Poli per Essien lo comprendo, ma è la seconda volta che fa lo stesso cambio in attacco senza un senso logico. El Shaarawy è già scomparso dai radar, figo.

Rami deve giocare, già solo la media realizzativa è dalla sua (4 goal in manco 30 partite rispetto a Bonera: 0 in 130 tipo - in 8 anni di Milan vorrei ricordarlo quanto ha giocato), ma anche negli altri tool è superiore al bresciano.

Riassunto è 4 punti persi contro due neopromosse che molto probabilmente retrocederanno.

cnmilano
29/09/2014, 08:36
Oh Beh almeno voi solo il 2° Tempo :facepalm:
Ieri a san siro sono uscito dieci m prima.....sembrava un incubo!!!!

Sora9427
29/09/2014, 09:50
Ieri a san siro sono uscito dieci m prima.....sembrava un incubo!!!!

Io l'ho seguita su Telelombardia, così bella che nel secondo tempo ho sentito 40 minuti i Milan e 5 di Inter talmente era triste e incommentabile la cosa, allo stadio non oso immaginare....

Rippergary
29/09/2014, 14:35
Io non l'ho proprio seguita la partita...

(Yes guys, I'm back :rulez:)

Sora9427
29/09/2014, 18:02
Io non l'ho proprio seguita la partita...

(Yes guys, I'm back :rulez:)

Allora la storia della resurrezione è vera :asd:

Rippergary
29/09/2014, 18:32
Allora la storia della resurrezione è vera :asd:

Eh si, io sono resuscitato in cambio della voglia di vivere dei giocatori dell'Inter :rabbia:

Sora9427
29/09/2014, 19:14
Io onestamente mi auguro sia stata questa partita e basta che già giovedì si veda grinta e voglia di chiuder il prima possibile la pratica azera; quantomeno stavolta Mazzarri, per la prima volta in tutta la sua carriera, ha ammesso le sue colp ee che la responsabilità della scelta dei giocatori e della formazione è stata disastrosa senza cercar scuse, questo va riconosciuto :sese:

Poi vedo gente che Rivuole Mancini, oddio, se viene mancini smetto di seguire l'Inter, mi sta sulle balle e ritengo meglio mazzarri onestamente, mancini ha vinto all'inter solo perchè c'era Zingrarimovich :sese:

Jackie Estacado
30/09/2014, 22:37
Bellissima Roma, rigore generoso ma ci stava, immenso Totti che oltre al gol ha giocato divinamente ma in generale bravi tutti, felice soprattutto per il ritorno di Iturbe seppur per pochi minuti :sese:. Di altri tempi l'avremmo persa sicuramente, il pareggio in casa dei campioni d'Inghilterra va benissimo :sese:.

mistylemonlord
30/09/2014, 23:55
Si il pareggio è un ottimo risultato,ottima Roma.Grinta e voglia.Bisogna dire che c'ha proprio cuore sta squadra...

Valian
01/10/2014, 07:28
T'oh allora regolamento alla mano su Bonaventura era rigore.

Personalmente non è rigore nè su Aguero nè su Bonaventura, mi ricordo ancora di un paio di rigori dati nella serie contro il Barcellona che erano a livello di questo, o quello dato contro il Napoli l'anno scorso che era ridicolo per il Dortmund (??????????).

Totti è da studiare, questo dimostra che quando vi è mens sana in corpore sano l'età è relativa, ha ragione Garcia a dire che il 10 si sente 28 anni e non 38.

Valian
02/10/2014, 09:53
Allegri che litiga con Sacchi :asd: "vediamo il calcio in modo diverso" :asd:

Sora9427
02/10/2014, 10:13
Sì davverp, Allgri davanti a un monumento come Sacchi dovrebbe star zitto che poi che partita ha visto che ha detto che han attaccato e tenuto testa che nel 1° tempo han fatto 3 azioni e nel 2° Tempo la palla più pericoosa è stata il quasi Autogol di Godìn, se non sbaglio, sento parlare di una bella partita dei Gobbi ma mi sembra veramete che ieri sian stati abbastanza sulla difensiva affidandosi a tevez per ripartire e la stanga spagnola per segnare con palla in mezzo.

Comunque Godìn puoi metter anche solo lui a difender sui calci d'angolo, mostruoso di testa :cosa:

lollo93
02/10/2014, 12:22
Sì davverp, Allgri davanti a un monumento come Sacchi dovrebbe star zitto che poi che partita ha visto che ha detto che han attaccato e tenuto testa che nel 1° tempo han fatto 3 azioni e nel 2° Tempo la palla più pericoosa è stata il quasi Autogol di Godìn, se non sbaglio, sento parlare di una bella partita dei Gobbi ma mi sembra veramete che ieri sian stati abbastanza sulla difensiva affidandosi a tevez per ripartire e la stanga spagnola per segnare con palla in mezzo.

Comunque Godìn puoi metter anche solo lui a difender sui calci d'angolo, mostruoso di testa :cosa:

la partita in generale è stata brutta anche l'atletico non ha fatto niente si è limitato sempre alle ripartenze infatti i il possesso palla è stato più della juve. Hanno fatto un sacco di falli per spezzettare il gioco e a fine partita gli ammoniti erano più della juve.....
risultato giusto era 0-0

Sora9427
02/10/2014, 12:38
Mah, che l'ateltico non ha fatto granchè non discuto tanto che nel primo tempo ero anche al Pc nel mentre :asd:
Però ritengo più giusto l'1-0 per l'atletico eprrchè ci ha creduto e provato sopratutto all'inizio del 2° tempo, voi a parte Marchisio & pogba da fuori poco o nulla a dispetto di quello che dice il fumato allegri che ha visto una ottima partita.

Inoltre io se fossi in voi mi arrabbierei dei cambi fatti, Morata, secondo me, da interisa nè (:asd:) andava messo al posto di Llorente assente e Vidal lasciato in campo :ahsisi:

lollo93
02/10/2014, 12:56
Mah, che l'ateltico non ha fatto granchè non discuto tanto che nel primo tempo ero anche al Pc nel mentre :asd:
Però ritengo più giusto l'1-0 per l'atletico eprrchè ci ha creduto e provato sopratutto all'inizio del 2° tempo, voi a parte Marchisio & pogba da fuori poco o nulla a dispetto di quello che dice il fumato allegri che ha visto una ottima partita.

Inoltre io se fossi in voi mi arrabbierei dei cambi fatti, Morata, secondo me, da interisa nè (:asd:) andava messo al posto di Llorente assente e Vidal lasciato in campo :ahsisi:

l'atletico giocava in casa il primo tempo ha avuto possesso palla del 37% la dice lunga su come hanno impostato la partita.

Sora9427
02/10/2014, 12:57
Il Barcellona ha avuto il 65% del possesso palla e ha perso 3-2 :asd:

I dati statistici son abbastanza irrilevanti, vedere L'udinese che ha vinto 3 partite di fila facendo 4 tiri in tutto!

lollo93
02/10/2014, 13:01
Il Barcellona ha avuto il 65% del possesso palla e ha perso 3-2 :asd:

I dati statistici son abbastanza irrilevanti, vedere L'udinese che ha vinto 3 partite di fila facendo 4 tiri in tutto!

Appunto l'atletico ha giocato come l'udinese :asd:

Sora9427
02/10/2014, 13:09
Eh ma l'ha messa dentro arrivando a tirar in area voi se vedete manco 1 tiro dentro l'area avete fatto, l'azione vostra più pericolosa è stata il quasi autogol di Godìn! :ahsisi:

lollo93
02/10/2014, 13:16
infatti non ce niente da dire hanno fatto un tiro un gol però non si può parlare di partita giocate bene dall'atletico sono stati solo più fortunati orma la partita era incanalata sullo 0-0 risultato stragiusto

cnmilano
02/10/2014, 13:20
Ma contro chi siamo stasera sora?cos'è una squadra dell Isis??

Sora9427
02/10/2014, 13:22
Ma contro chi siamo stasera sora?cos'è una squadra dell Isis??

Quarabag, squadra dell'azeirnaijan, come 2 anni fa, non la sottovaluterei come partita, non epr l'avversario ovviamente da battere ma perchè staranno in 11 in difesa già immagino, speriamo di far una bella partita e un bel 3-0 che ridà fiducia :sese:

Nah Lollo, continuo a dire che merita l'atletico, già ha creduto di più e si è visto fino alla fine, non a caso ha fatto la metà dei vostri apssaggi eprchè cercava la profodnità, voi cercavate spazi girando in difesa metà del tempo :ahsisi:

lollo93
02/10/2014, 13:24
Quarabag, squadra dell'azeirnaijan, come 2 anni fa, non la sottovaluterei come partita, non epr l'avversario ovviamente da battere ma perchè staranno in 11 in difesa già immagino, speriamo di far una bella partita e un bel 3-0 che ridà fiducia :sese:

Nah Lollo, continuo a dire che merita l'atletico, già ha creduto di più e si è visto fino alla fine, non a caso ha fatto la metà dei vostri apssaggi eprchè cercava la profodnità, voi cercavate spazi girando in difesa metà del tempo :ahsisi:


vabbè sono punti di vista penso tanto che nessuno dei 2 cambierà opinione ^^'

Sora9427
02/10/2014, 13:27
vabbè sono punti di vista penso tanto che nessuno dei 2 cambierà opinione ^^'

Tanto anche a discuterne la partita è finita non è che si cambia il risultato :asd: