PDA

Visualizza Versione Completa : [Calcio] Pronostici, risultati e classifiche



Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 [42] 43

lollo93
02/10/2014, 13:35
Tanto anche a discuterne la partita è finita non è che si cambia il risultato :asd:

su questo concordo :asd:

Jackie Estacado
02/10/2014, 18:05
Onestamente stasera tutte le italiane dovrebbero passeggiare :sese:.
Ah già, Balotelli ad Anfield è già odiato da giornalisti e tifosi, dopotutto passare da Suarez a uno che passeggia in campo è orribile... Però veramente, Balotelli si conferma una testa di cavolo gigantesca, se poi qualcuno crede ancora che possa cambiare testa de gustibus ma direi che sta facendo la fine di Cassano :facepalm:. Di sicuro Conte, continuando così, non gli farà vedere la Nazionale nemmeno da lontano :ahsisi:.

Sora9427
02/10/2014, 18:06
Onestamente stasera tutte le italiane dovrebbero passeggiare :sese:.

L'unica che potrebbe aver problemi è il torino, non sottovaluterei troppo il copenaghen :sese:

Sora9427
02/10/2014, 22:03
E partita finita, abbastanza noiosetta anche perchè abbiam sbagliato una marea di azioni in attacco tra Ultimo passaggio fatto male o tiri sbagliati almeno alla fine timbra anche Icardi dando un pò più dignitoso 2-0.

C'è tanto tanto da lavorare e si vede, non si è giocato neanche malissimo ma davvero troppo, troppo disordine e a volte confusione sia a centrocampo che in difesa e Osvaldo in appoggio a Icardi si vede sempre di più che è la cosa migliore!

La difesa anche non male ma a volte decisamente, molto disattenta, serve concentrazione, le 2 azioni più perciolose degl'avversari son stati 2 nostri quasi autgol!

Vabbè, a parte tutto e la noia 3 punti presi e si sale a 6 facendo mezzo passo per la qualificazione e ottenendo una buona vittoria :sese:

Vincon Anche Torino, Napoli & Fiorentina, gran bella giornata europea per le italiane :D

Jackie Estacado
04/10/2014, 17:34
Il Borussia e l'Atletico sono in evidente difficoltà, laddove in CL giochino bene in campionato hanno un rendimento fin troppo altalenante, il BVB ha perso con l'Amburgo ultimo in classifica ed è 13simo in classifica, l'Atletico ha preso 3 gol in 15 minuti contro il Valencia con quell'idiota di Cerci che è entrato e in pochi minuti è riuscito a farsi espellere, ancora mi chiedo perchè il Cholo lo abbia preso essendo universalmente riconosciuto come uno che può giocare bene solo in squadre medie (c'è da dire che nemmeno Griezmann sta giocando bene)...

Valian
05/10/2014, 10:06
E bravo Keisuke, dopo una punizione finita a lato di un centimetro contro il Cesena e l'altra parata versus Empoli alla terza si sblocca. Al momento tecnicamente come abilità di calcio è nella top 5 in Italia. Con una preparazione adeguata, un po'di riposo e dopo avere risolto problemi alla tiroide si sta dimostrando un buonissimo giocatore in un ruolo che è lontanissimo dalle sue qualità. E si conferma goleador della squadra con 4 goal in 6 uscite ed in totale siamo a 13. Miracolosamente la porta rimane inviolata, sebbene abbia letto e visto dagli highlight che il Chievo in un paio di occasione poteva segnare in contropiede.

Muntari che da vero capitano :asd: inventa la prima rete calciando a minchia. E per quello che ho visto (primo tempo) è il solito caprone. Ma, per una regola aurea, chi sblocca la partita non può prendere meno di 6 XD

Bonaventura, comprato a caso (Biabiany problemi cardiaci) e strappato dalle mani dei cugini per un milione, si sta rivelando la "steal" del non-mercato, si sta ri-meritando a pieno la convocazione di Conte, si sente a più agio come esterno nei 3-4 di attacco che a centrocampo e si è visto. Non un fuoriclasse, sia ben inteso, paga anche lo scotto di non avere il cognome finente in -nho o un qualche soprannome identificante (faccio un esempio a caso: Kakà).

Abate, dopo tutte le mie bestemmie, sta giocando molto bene, se Honda non avesse ciccato malamente quella palla nel secondo tempo arrivava a 5 assist, mica male come score dopo 6 partite, propositivo in attacco e preciso con il cross (per quanto possa farlo XD), ed attento in difesa. Mentre il suo opposto, De Sciglio, sta deludendo, purtroppo.

Per riassumere, questo Milan non ha un fuoriclasse che sia uno (Menez, con tutto il rispetto e la qualità che sta mettendo, è etichettato come scarto del PSG, o mezzo giocatore), ma deve lavorare solo ed esclusivamente sul collettivo, mantenendo altissima la soglia di attenzione altrimenti si rischiano contropiedi assurdi o cappellate dei singoli. La difesa può migliorare perchè ne ha le possibilità (gli interpreti non sono scarsi, i due centrali mancano di chemistry), ma è il centrocampo il maggiore problema: urgono acquisti in quel settore, gente di qualità che sappia fare entrambi le fasi. Senza dimenticare che si necessita almeno di un terzino sinistro, dato che Armero è scomparso nei meandri di Milanello (o è magari il nuovo sex toy di Barbie).

Terzo posto sarebbe un miracolo, lo dicevo all'inizio del campionato e lo dico anche adesso, bisogna vedere se Napoli, Fiorentina, Inter, Udinese si suicidano od accelerano ulteriormente.

Su Torres posso dire poco, i movimenti da prima punta li fa (a differenza di Balotelli), però bho. Rimandiamolo :zizi:

Sora9427
05/10/2014, 10:33
è bello perchè dopo ieri Muntari a sentire i milanisti (Non te Valian, dico su Fb e in Tv) sembbra esser un affarone pazzesco! Cioè, ha fatto schifo per il resto della partita e le altre non ha fatto un granchè ma siccome ogni tanto ha dei bei tiri allora è stato un acquistone, pazzesco :facepalm:

così come Bonaventura, sicuramente un gran vostro acquisto averlo preso ma sentire che è stato meglio di Medel & M'Vila... Sarà vero me Medel & M'Vila sono centrali difensivi cosqa centran con bonaventura che è un'ala/Centrocampista offensivo? Capisco se mi citano Hernanes ma non quei due :ahsisi:


Comunque non citarmi l'udinese nella battaglia per il terzo posto Valian che prima o poi la ruota gira e l'udinese è lì di pura e mera fortuna dato che ho vistyo le rpecendeti aprtie e ha fatto tutte le volte una brutta partita con 1 tiro in porta che fa vincere, grazie, se va così bene anche a noi allora anche noi o altre squadre come napoli e fiorentina saremmo lì! :sese:


comunque parlando della nazionale, finalemnte qualcun o che premia i meriti e chi segna e non i nomi, le copnvocazioni di Bonaventura & pellè sono stra-Meritate, quella del Bambino che palle, ma d'altronde ognuni allentore ha il suo pupillo scarso da portarsi ovunque.

Valian
05/10/2014, 13:55
Muntari con le dovute proporzioni sia di ruolo sia di tecnica è un Guarin: quindi un giocatore fortemente anarchico, che difficilmente mantiene la posizione, che gli possono partire i 5 minuti facilmente, che si isola dal gioco, e che rallenta la manovra. Gli unici aspetti positivi dei due sono la forza fisica ed il tiro di potenza. Ma Muntari è un giocatore che è assimilabile ad un concetto di anti-calcio anarchico e brutto, scoordinato, sgraziato da vedere e stupido. Credo che il confronto tra punti guadagnati e punti persi propenda verso il negativo.

Spero non sia Ruiu o Suma a confrontare il Jack con Medel o M'Vila (e ricordo che ha una topa pazzesca come fidanzata), se è così dimostrano per l'ennesima volta la loro ignoranza calcistica, ignoranza al soldo del cravattaro giallo. I due neo-acquisti nero azzurri si possono paragonare con De Jong, Poli o Muntari, Bonaventura è assimilabile allo stesso Guarin, con Hernanes o Kovacic il confronto risulta sballato. Volendo l'ex atalantino si può mettere a confronto con gli esterni dell'Inter.

Sora9427
05/10/2014, 14:57
Ruiu chi vuoi che sia :asd:

è stato troppo bello settimana scorsa con il cesena quando chirico ha eltto la Telecronaca di Ruiu alla fine, speravo pareggiaste solo per quello :asd:

Comunque condivido a pieno il tuo pensiero,a conti fatti dicimo che Bonaventura se paragonato a guarìn è un guadagno vostro ma d'altronde noi Guarìn abbiam provarto a darlo via ma tutti volevan prestiti e a noi servivan cash ergo nulla, agl'esterni ne dubito, Bonaventura non è paragonabile a Dodò, Nagatomo o D'ambrosio che stan sulla fascia e basta e difficilmente si accentran, bonaventura per quanto ho sentito spesso si accentra a volt imposta, guarìn penso sia perfetto come paragone!

Sì, comunque ruiu quando si vince mamma mia, dopo ieri sembra che ora il Milan sia al livello della juventus a sentir lui mentre suma lavora per il Milan e mamma mia quanto si vede come cosa quando parla.

Penso che tra i 3 telecronisti che sono Rossi, ruiu e chirico il più obbiettivo sia Rossi eprchè anche Chirico esalta mica male la sua squadra pur dimostrati i limiti col Madrid, più che altro non mi piace il fatto che ogni occasione è buona per offender gl'altri (Certo se senti riuiu che chiama menez zizou tutte le volte se li lo insulta fa solo bene :asd:)

Valian
05/10/2014, 16:01
Nel libro di Chirico come ultima pagina ha messo il tweet della Juventus: "Conte rimane allenatore della Juventus". Due settimane Conte si dimette :asd: ed ora a sputare veleno sul barese, manco gli avesse rubato la macchina, la moglie, e casa :asd:
Ruiu :asd: il suo giornalismo di parte :mog: e gli spompinamenti verso ai suoi protege :cosa: (ci vuole una E accentata da qualche parte, non ricordo con che accento poi, se acuto o grave :pf:)
E la telecronaca di Chirico sulle parole di Ruiu mi ha fatto lollare duro, della serie: "Portarsi sfiga come non mai" :cappello:
In quella "caciara unica" che è TeleLombardia Rossi è il migliore giornalista, ma in generale per me è tra i migliori, uno che di calcio ne capisce e non si fa accecare dal tifo o dall'odio. Come lo è anche Biasin e Culturani, uno dei pochi giornalisti assieme a Serafini a criticare la società rossonera :polident:. Mi trovo più d'accordo con penne vicine all'Inter che non al Milan. Poi vabbè c'è la Goitom che è'na patata esagerata :coppabit:

Il paragone Bonaventura-Nagatomo (e simili) mi è venuto come sega mentale: spiego meglio, per me se l'Inter lo avesse comprato, Mazzarri lo metteva come esterno, un giocatore tatticamente intelligente, dal piede educato sia in passaggio sia in conclusioni e che corre un sacco. Strano, comunque, che un giocatore duttile come il Jack sia approdato in una """"grande squadra"""" solo a 25 anni.

Ah, poi vorrei esprimere i miei complimenti all'Empoli: mi piace come gioca, pressing alto che tenta sempre il fraseggio rapido, assai pericolosa sulle palle da fermo grazie ai saltatori ed ad ottimi crossatori. Se si mantiene così costante per l'arco della stagione, la salvezza è alla portata di mano.

Jackie Estacado
05/10/2014, 16:24
L'Empoli è l'unica neopromossa di quest'anno che meriterebbe la salvezza, Palermo e Cesena mi paiono poca cosa onestamente parlando nonostante giocatori come Belotti o Dybala siano molto, molto promettenti. Il mio sogno è di vedere il ritorno del mitico Malesani su qualche panchina dato che qualche testa cadrà sicuramente, vedremo :sese:.
Intanto il Chelsea continua a vincere anche contro l'Arsenal, gol di Hazard e del solito Diego Costa sul solito magnifico assist di Fabregas :D.

Sora9427
05/10/2014, 18:27
Nel libro di Chirico come ultima pagina ha messo il tweet della Juventus: "Conte rimane allenatore della Juventus". Due settimane Conte si dimette :asd: ed ora a sputare veleno sul barese, manco gli avesse rubato la macchina, la moglie, e casa :asd:
Ruiu :asd: il suo giornalismo di parte :mog: e gli spompinamenti verso ai suoi protege :cosa: (ci vuole una E accentata da qualche parte, non ricordo con che accento poi, se acuto o grave :pf:)
E la telecronaca di Chirico sulle parole di Ruiu mi ha fatto lollare duro, della serie: "Portarsi sfiga come non mai" :cappello:
In quella "caciara unica" che è TeleLombardia Rossi è il migliore giornalista, ma in generale per me è tra i migliori, uno che di calcio ne capisce e non si fa accecare dal tifo o dall'odio. Come lo è anche Biasin e Culturani, uno dei pochi giornalisti assieme a Serafini a criticare la società rossonera :polident:. Mi trovo più d'accordo con penne vicine all'Inter che non al Milan. Poi vabbè c'è la Goitom che è'na patata esagerata :coppabit:

Il paragone Bonaventura-Nagatomo (e simili) mi è venuto come sega mentale: spiego meglio, per me se l'Inter lo avesse comprato, Mazzarri lo metteva come esterno, un giocatore tatticamente intelligente, dal piede educato sia in passaggio sia in conclusioni e che corre un sacco. Strano, comunque, che un giocatore duttile come il Jack sia approdato in una """"grande squadra"""" solo a 25 anni.

Ah, poi vorrei esprimere i miei complimenti all'Empoli: mi piace come gioca, pressing alto che tenta sempre il fraseggio rapido, assai pericolosa sulle palle da fermo grazie ai saltatori ed ad ottimi crossatori. Se si mantiene così costante per l'arco della stagione, la salvezza è alla portata di mano.

:asd: Beh dai almeno chirico ammette i meriti di Conte e quello che ha fatto engl'ultimi 3 anni pur ora infangandolo appena può come metà degli juventini, sempre più coerente di cosa, lì, quello grasso che mis fugge ora il nome, che dice che conte non ha fatto niente e allegri invece ha fatto grandi cose in carriera :facepalm:

Sì, Ruiu se la gufa da solo durante la partita, ieri gli è andata bene perchè stava già calando il morale al 40' tipo :asd:
Comunque ruiu se ha qualche idolo, lo protegge fino alla morte, basicamente è idolo che gioca nel milan dato che difende anche Bonera ergo obbiettività ma neanche 0 :asd:

Vero, Rossi quando cè da criticare l'inter per una partitaccia,scelte sbagliate o azioni fatte male da qualcuno è molto obbiettivo non protegge nessuno se in quella partia ha fatto pena, lui & Tramontana non a caso sono i miei 2 giornalisti televisivi preferiti, gl'unici che ascolto molto volentieri.
Se ho capito chi sono Biasin & culturani come credo vero, anche loro son obbiettivo e quando è giusto elogiare elogiano e quando criticare criticano non difendon e basta la propria squadra cercando scusanti come molti.
Eh, i giornalisti interisti son bravi in Tv, non a caso ne trovi pochissimi per i gironali guarda un pò :ahsisi:
chi sarebbe? La bionda che c'era ieri?
Io lo seguo da un mesetto e mezzo QSVS, i nomi ne so pochi :asd:

Stasera poi credo di seguirmi lì la partita, non mi va di vederla al Pc...

Ah Beh, sì, ci poteva benissimo stare ma credo mazzarri l'avrebbe emsso o a centrocampo o Stile Guarìn-Kovacic come trequartista dietro Icardi da solo piuttosto che come Esterno che comunque Vero, volendo può farlo anche se non credo duri 90 minuti di corsa Bonaventura dovendo far avanti e indietro per la fascia :asd:
Eh, ma perchè si va semre a cercar all'estero mai in Italia ma in generale, non solo con gl'italiani, anche Dybala ad esempio, in una squadra come Lazio, Genoa, Samp starebbe benissimo per crescer, molto più che a Palermo, giusto epr citarne uno.
Purtroppo qui se nessuno ha un nome altisonante allora non si comrpa, l'unica eccezione è la Roma, vedere Manolas che sta facendo grandi cose e a me già piaceva prima, ha fatto un affarone!

Io sull'Empoli non dico nulla, non l'ho visto, dico solo che a Iachini dopo 3 minuti gli sarà stato ordinato di preparare le valigie :asd:

Jackie Estacado
05/10/2014, 18:59
Partita totalmente rovinata dall'arbitro + il solito gol della domenica, bello schifo :facepalm:. E considerando che la Juve tanto non perderà più anche questa stagione è andata a quel paese :/

Valian
05/10/2014, 19:18
http://www.bessmarie.com/wp-content/uploads/2013/07/lie-cheat-steal.jpg

EDIT
Mamma mia Allegri ti dovresti vergognare stai parlando con una persona che ha rivoluzionato il calcio moderno cui tutti si ispirano. Porta rispetto a chi ha dominato il mondo, ed è diventato sinonimo di calcio.

Inter, sebbene abbia preso due euro goal, non fa quasi una sega. Il terzo è imbarazzante, tutto il reparto è stato ridicolo.
Napoli che dopo aver sbagliato 2190809234 reti vince 2-1. Credo che il Toro posso giustamente lamentarsi di due rigori non assegnati, ma la mancanza di Immobile e Cerci si sente.

Sora, Biasin è quello pelato, giovane, direttore calcistico per Libero. Di Matteo Colturani non saprei dare una descrizione fisica, però si riconosce subito è l'unico che a TL va contro il Milan XD Natalie Goitom è la valletta/giornalista mora, sebbene anche quella bionda ispiri pensieri peccaminosi XD

megamaxim
05/10/2014, 22:04
...

xxbelmoroxx
05/10/2014, 22:17
Ma Valian il tocco di Zuniga ci può stare ma una t shirt tirata sinceramente qui in Italia dovrebbero esserci 500 rigori ogni domenica! :D

Andrea93
05/10/2014, 22:31
E Bonucci li purga, signori!

Sora9427
05/10/2014, 22:34
Ah L'inter ha giocato Valian? Davvero? Dove? Non l'ho vista, ho solo sentito la fiorentina che giocava contro 10 persone in un campo di calcio....

Valian
05/10/2014, 22:48
@Moro
Mah...sinceramente riguardandoli ho dubbi su entrambi i rigori (parlo del Toro), laissez faire laissez passer. Ma se fosse stata una partita in Europa, il fallo su Quagliarella sarebbe stato fischiato, essendo il metodo arbitrale meno intransigente sulle trattenute.

Spendo una parola su Keita: assurdo. Non lo avrei mai detto, pensavo fosse finito dopo l'anno sabbatico in Cina (?) ed il ritorno in Spagna. Credo che Garcia con la sua battuta dei 17 metri abbia vinto.

@Sora
Ma veramente male l'Inter, si salvano Dodò e D'Ambrosio. Poi il cambio Ranocchia-Obi quando mancano 20 minuti e stai sotto 2-0 lo trovo ridicolo, butta dentro Palacio o Guarin, male che vada prendi un altro goal, cosa che poi è avvenuta XD.

Sora9427
05/10/2014, 23:07
Guarda mi son stupito che sia finita solo 3-0, ormai non so neanche più che dire, ci si è fatta l'abitudine dopo 4 anni, almeno per me, ormai le seguo solo perchè non ho di meglio da fare....

Totyx_82
05/10/2014, 23:27
Bella Inter!!! :facepalm:

mistylemonlord
06/10/2014, 02:34
Sesta giornata conclusa.
Inter al decimo posto in classifica.
Otto punti in classifica.(Juve 18pt)
Undici gol segnati.
Otto gol subiti.
:facepalm:

mistylemonlord
07/10/2014, 15:00
Vi riporto il link di qualcosa che avrete letto di sicuro....
E siamo praticamente nel 2015..
Moviola, ogni squadra potrà chiederla 2-3 volte - La Gazzetta dello Sport (http://www.gazzetta.it/Calcio/07-10-2014/moviola-figc-fifa-ogni-squadra-potra-chiederla-2-3-volte-90673098582.shtml)

Sora9427
07/10/2014, 15:03
Sì, tanto son solo parole, parole, come al solito, è da anni che se ne parla, siamo quasi nel 2015 e ancora nulla, da quetso punto di vista il Calcio è veramente qualcosa di arretrato la moviola c'è ovunque, nella Pallavolo, nel Basket, nel Rugby, solo nel Calcio manca, non è possibile come cosa, 2-3 volte sarebbe giusto richiederlo se necessario, ed è mooooolto necessario in Italia :sese:

Valian
07/10/2014, 18:58
Dire puttanate razziste
Essere eletto
Arrive
Mettere Conte sulla panchina
Porre nuove idee che tutto sommato sono condivisibili
Leave per 6 mesi

http://cdn.corrieredellosport.it/images/2014/07/19/1907201443__63868_immagine_obig.jpg

Sora9427
08/10/2014, 12:40
Sentita la questione Barcellona? Rischia seriamente di rimaner fuori da ogni campionato importante a causa dell'indipendenza della Catalogna!

rider_lory
08/10/2014, 17:44
Sentita la questione Barcellona? Rischia seriamente di rimaner fuori da ogni campionato importante a causa dell'indipendenza della Catalogna!

E' giusto

Valian
08/10/2014, 18:38
Se e se diventa indipendente figurati se non troveranno qualche appiglio per riportare le catalane nella Liga, od altrimenti che fanno? Campionato a sè stante?

Sora9427
08/10/2014, 19:33
Campionato nella Catalogna.

Ma questo perchè il campionato spagnolo permette a un solo stato estero di stare nella liga e ci sono già le squadre dell'andorra che è indipendente ergo le squadre della Catalogna, espanyol & Barcellona su tutte ovviamente, verrebbero escluse! Han chiesto se potevan unirsi a Ligue 1 e serie A ma ovviamente forfè da entrqambe le parti (almeno non siamo completamente rinco vedo).

Comunque a me spiacerebbe che una squadra storica come il Barcellona finisse così fuori da tutto e dimenticata poco per volta, speriamo si risolva e rimangano anche perchè il tutto è una questione politica l'indipendenza non è che la stia chiedendo la società del Barcellona!

Valian
08/10/2014, 20:00
Nel magico mondo degli sport USA il Barcellona cambierebbe città XD

Comunque credo che comunque troveranno, se tutto va in porto, una qualche gabola per permettere alle Catalane di rimanere in Liga. E ci sono tante di quelle variabili che esistono in queste situazioni che non oso immaginare.

Valian
13/10/2014, 11:04
Brrrr...l'intervista a Berlusconi.
Brr.....il potere in mano a Barbarella quanto tirerà le cuoia.
Brrrrr....Squadra da 7 ed Inzaghi da 8

Jackie Estacado
18/10/2014, 15:27
Mamma mia Pellè, ancora a segno con i Saints dopo la Nazionale!
E dire che quando l'ha preso il Southampton solo io e pochi altri credevamo che avrebbe fatto bene, grande Graziano!

Comunque bene così, pratica Chievo archiviata in mezz'ora senza troppi patemi, il giorno in cui questa squadra andrà in B sarà una liberazione poichè detesto il loro catenaccio del cavolo...
Per il resto ben OTTO gol del Southampton (doppietta di Pellè e Tadic che fa un gol e cinque assist in una sola partita!), super prestazione di James Rodriguez che segna e mette due assist per il sempre più mostruoso Ronaldo (15 gol in campionato ad ottobre), super Aguero che cala il poker contro il Tottenham e grande Chelsea che, anche senza Diego Costa preservato per la CL, vince con gol di Oscar e Fabregas :sese:.

Valian
19/10/2014, 16:27
Inzaghi genio tattico!
Meno male che abbiamo vinto.
La diga ghanese ha retto meno delle scuse di un bugiardo.
Honda preciso come un chirurgo
El Shaarawy che si lamenta dopo aver fatto una cosa buona in 70 minuti (assist per Honda)
El Bidoninho Torres
Essien è meglio che si ritiri e lasci intatta la sua reputazione da calciatore
Abate inarrestabile
Alex e Rami stanno migliorando assieme, e l'assit di Adel è stupendo

Perchè fare entrare Menez e non tenere Torres? Cioè metti Pazzini l'uomo che si lamentava di andare a dormire titolare e di svegliarsi panchinaro.
Bonera per Honda è tra facepalm carpiato.

Sora9427
19/10/2014, 17:19
:asd:

comunque io lo dicevo che Honda prima giocava in delle posizioni sbagliate altrimenti è un ottimo giocatore se gioca come sa e nel suo ruolo :ahsisi:

Valian
19/10/2014, 17:32
Gioca nello stesso ruolo dell'anno scorso, solo in un modulo diverso. Ha meno compiti difensivi sebbene torni spesso in difesa, dal momento che è aiutato dallo """"schema a 3""""", tra virgolette perchè tra Muntari ed Essien hai sempre una copertura insufficiente.

Preparazione dal D-1, risolti i problemi di salute (operato alla tiroide) e riposo hanno dato nuova linfa al 10, ha tirato fuori anche i coglioni in maniera assurda, forse stufo delle critiche dei primi 6 mesi. E si sta trovando benissimo con Abate, tanto che le migliori azioni manovrate partono dalla destra. Al momento è co-capocannoniere con Tevez :rulez:

Stasera, ovviamente, spero in un pareggino con goal, non per scommessa, ma solo per divertimento. Ma ho qualche dubbio XD

Sora9427
19/10/2014, 17:37
Ma il fatto che Abate stia giocando bene fa capire che il presagio dei Maya non era sbagliato, avran cannato di 2-3 anni, io mi preoccuperei :ahsisi:

Comunque Essien non capisco perchè inzaghi si ostini a farlo giocar al posto di Poli :asd:

Stasera? Io spero solo finisca entro le 3 reti di scart nulla di più, altro che pareggio :ahsisi:

Valian
19/10/2014, 17:43
LOL XD

Oggi il centrocampo era 3 Poli a destra, Essien al ""centro"", e Muntari a sinistra. Cioè Essien mette in buona luce Muntari.
In panchina Van Ginkel e Saponara che sono appena ritornati dai rispettivi infortuni, in più vi erano Bonaventura (entrato al posto di El Shaa) ed Armero che è il nuovo oggetto misterioso/toy boy di Barbarella. Quindi il Milan è contatissimo in mezzo al campo

Stasera Mazzagurson va di catenaccio e contropiede sperando che Ciccio Benny metta una squadra a caso.

PS:
Il primo goal della Lazio di Djord...vabbè quello là...è una perfetta esecuzione del giuoco del calcio.

Ah poi Valeri (??? insomma l'arbitro di Verona-Milan) si deve mettere in mostra dando il secondo giallo a R.Marquez a manco 5 minuti dalla fine della partita. Sinceramente una esplusione ridicola un fallo di gioco normalissimo e non cattivo.

Sora9427
19/10/2014, 18:00
De jong era squalificato? :mmm:
Beh, in ogni caso non capisco perchè non metter Poli Centrale e a Destra a Centrocampo Bonaventura, nell'aalanata non faceva l'ala :ahsisi:

Ma proprio perchè ci si difenderà spero in meno di 3 reti altrimenti toglerei anche il spero o aumenterei a 5 i gol :sese:

Djordjevic è stato un grande acquisto della Lazio, io l'avevo sentito di nome e visto un pò ed è forte, però non è famoso, quindi noi "Big" chissene, tanto per cambiare....

Sì beh, gl'arbitri, vedrai stasera Orsato, poi si dice che però i nostri arbitrano le finali delle coppe del mondo e io mi domando anche infatti "Ma come cazzarola è possibile?" :sese:

Valian
19/10/2014, 21:44
Vidic http://img1.wikia.nocookie.net/__cb20090305140441/nonciclopedia/images/archive/d/dc/20101012201601!Luca_giurato.jpg

Certo che se vinceva il Napoli era un po'immeritata XD

popcornking
19/10/2014, 23:24
Il bello è che quest'anno ho preso Handa al fantacalcio convinto che la difesa dell'Inter con Vidic un po' a posto si sarebbe messa. Alla faccia, fa una cappella dietro l'altra.

Sora9427
19/10/2014, 23:32
Io non commento neanche.

Spero di vedere Andreolli - Campagnaro - Juan settimana prossima.

Il che la dice lunga....

Anzi, aggiungo altro!

DATE QUELLA FASCIA A CHI LA MERITA! Per favore, Palacio, Handanovic, qualcuno che se la merita non a quell'idiota di Ranocchia che mi smebra un'insulto :facepalm:

Valian
20/10/2014, 14:24
Ma Mazzagurson provare una difesa a 4?
Ok che Vidic è semi-bollito, però almeno lo metti nel suo modus defendendi preferito, ci metti Ranocchia vicino a lui e due terzini a caso, che tanto non cambia, centrocampo a 3 più trequartista e due punte. In estate mi rammaricavo dell'arrivo di Alex al Milan, ma nelle partite giocate dal brasiliano non ricordo un errore che sia uno.

Oh...aspè sto parlando di Mazzarri uno che è ancora più talebano di Benitez: Jorginho da trequartista è da licenziamento automatico.

Valian
21/10/2014, 08:36
http://www.youtube.com/watch?v=DxN5g94NE8k#t=17
Ed ecco qui il vero motivo per cui abbiamo preso Honda XD

Jackie Estacado
21/10/2014, 21:01
Madonna santa, come lo United sette anni fa :facepalm:.
Ma la cosa più brutta è che non vedo un briciolo di orgoglio, di voglia di rivalsa, di lotta... Capisco che è una botta pesantissima ma cercate di lottare fino alla fine almeno per ridurre il passivo!
Sulle qualità tecniche in campo la differenza è abissale, questo fa notare come il campionato italiano valga zero: già la Juve nel 2013 dal doppio confronto con il Bayern ne era uscita a pezzi, 180 minuti in balia della furia bavarese... Non dico che dovessimo vincere, me l'aspettavo andasse così ma è un incubo! Poi vabbè, cosa può fare Cole (che in campionato gioca benissimo, tanto per dire la differenza tecnica) contro Robben che è il secondo miglior esterno del mondo dopo Ronaldo?

xxbelmoroxx
21/10/2014, 22:37
BABAMMMMMMM 7 tir uno dietro l'altro!

Sora9427
21/10/2014, 22:50
BABAMMMMMMM 7 tir uno dietro l'altro!

Sì Beh, Voi napoletani, così come noi Interisti e i Milanisti devons olo star zitti che manco ci siamo conro il Bayern o il city il martedì/Mercoledì....

xxbelmoroxx
22/10/2014, 03:12
Vabbè prendere però 7 tram così tutti insieme è brutto in casa poi,vabbè che non è la prima volta!

Noi almeno strappammo un pareggio 1-1 in casa e una sconfitta di misura 3-2 a casa loro calcolando che i tedeschi in quell'anno arrivarono pure in finale!
Visto il gioco che la Roma aveva espresso prima ha deluso parecchio ;)

Non tifo Roma ma è una squadra italiana come la giuve e le seguo volentierie,ci rappresentano in Europa quindi 7 tram sono troppi,anche se è ancora seconda ha due partite fuori casa con CSKA e lo stesso bayern!Domani prevedo una disfatta anche della juve purtroppo dopo la trasferta a Sassuolo e l'olympiakos non è di certo il Sassuolo!

Pensiamo a portarci l'Europa leage a casa una coppa più fattibile va...

Valian
22/10/2014, 08:13
Tipica partita in cui una squadra rimane a casa (de Sanctis stavo in bagno) e l'altra già più forte non sbaglia mezzo pallone.
La differenza c'è tra Bayern e Roma, ma non così abissale.
E Peppiniello giocava nel primo tempo con una sorta di 3-2-3-2 :cappello:

Sora9427
22/10/2014, 09:06
più che altro ieri le colpe son state un pò di Garcia nell'aver schierato Cole dato che probabilmente Robben da solo avrebbe avuto più difficoltà per dire e poi la squadra si è svegliata tardi, l'ho seguita in cronaca la partita e sostanzialemnte la Roma si è imbambolata 15 minuti dal 20' al 35' prendendo 3-4 gol tutti insieme...

Se reggeva quei 15 minuti senza andar alla deriva psicologicamente poteva finir 3-1 volendo secondo me :ahsisi:

Comunque è un peccato anche se il city ha pareggiato quindi rimane 2° La roa nel girone; stasera, forza Grecia :D

Jackie Estacado
22/10/2014, 21:50
Niente, queste due giornate di CL sono completamente da dimenticare per le italiane :facepalm:.

FireFox
22/10/2014, 21:59
Niente, queste due giornate di CL sono completamente da dimenticare per le italiane :facepalm:.

altro che dimenticare, io fossi nell'allenatore la farei rivedere ai giocatori finchè non vomitano. Non si può giocare così. Perlomeno voi avevate il Bayern e ci può stare, magari 7 goal no ma la sconfitta si. Noi no dai, come abbiamo giocato? se c'era la roma al posto nostro li asfaltava dai

Jackie Estacado
22/10/2014, 22:35
Io lo dico sempre, la palla è rotonda, non si sa mai come vada a finire :asd:.
L'Olympiakos ovviamente a livello di singoli è inferiore sia alla Roma che alla Juve, a livello di gioco è una squadra quadrata che già l'anno scorso aveva quasi buttato fuori lo United... In estate è tornato Mitroglou ma ha venduto Saviola, Samaris, Manolas, Holebas, Marciano, Campbell e hanno mandato Papadopoulos in prestito al Trabzonspor, un esodo in sostanza e sono arrivati Abidal, Afellay e Kasami... Eppure Michel è riuscito a mantenere un gioco compatto e sono riusciti a battere l'Atletico (perdendo malamente contro il Malmoe però)!
Adesso vediamo i gironi di ritorno :sese:.

Valian
23/10/2014, 09:29
Il goal dell'Olympiakos è tanta roba.

Jackie Estacado
23/10/2014, 09:38
E intanto pure il Liverpool si è già stufato di Balotelli, ieri addirittura levato al 46simo per far entrare Lallana :asd:. E Carragher e Redknapp senza troppi giri di parole hanno affermato che è stato un acquisto insensato ed inutile, specialmente pensando che dovesse sostituire Suarez... Mi sa tanto che la tappa "squadra media italiana o inglese" sta arrivando, farà la fine di Cassano e pensando ai mezzi tecnici a sua disposizione sarà l'ennesimo rimpianto! E di questo passo penso che pure la Nazionale se la possa dimenticare per tutto il resto della sua vita :asd:.

Sora9427
23/10/2014, 10:02
Almeno lì ci han messo 2 mesi a capire che razza di giocatore sia non come qui in Italia che ce ne han messi 10-11 :ahsisi:

FireFox
23/10/2014, 12:26
Ma si ragazzi ormai Balotelli si è bruciato da solo, il suo livello resterà quello di un potenziale campione inespresso. Mi ricorda Cassano ogni volta che lo vedo.

KenoBill
23/10/2014, 13:01
Balotelli non è altro che un giocatorino che ha dei colpi notevolissimi ma occasionali. Per fare la differenza ed essere un campione ci vuole la costanza non basta fare il fenomeno 1 partita e fare schifo in 5. Balotelli è un nome da prima pagina di sicuro, ma come giocatore non ha niente di più di molti molti altri.

mistylemonlord
24/10/2014, 04:07
0-0
Non ho parole:facepalm:....anzi le avrei..:rabbia:
Ora vedremo cosa combinerà la Banda Mazzarri a Cesena questa domenica.

Valian
24/10/2014, 07:37
LoL certo che'sta settimana abbiamo raccolto figure di merda a iosa. Well done sistema calcistico italiano.
Lamela fa un goal che solo in Fifa Street si fa.

Sora9427
24/10/2014, 09:38
Beh, era inevitabile d'altronde, La Roma difficilmente aveva speranze contor il Bayern sopratutto per la diversa esperienza europea anche se una batosta simile non era cero immaginabile, i Gobbi vabbè, son loro che dicon che allegri sia forte anche col Milan era stato inchiappettato mica male e la fortuna non è eterna.
In EL Invece la fiorentina vince come sempre pur senza attaccanti di grande peso e valore e complimenti, così come al Torino che vince contro L'helsinki, Ma Inter & Napoli son 2 squadre in Crisi, ieri ho sentito al aprtita e Carrizo ha fatto 2-3 paratone altrimenti Perdavamo pure, Icardi da solo non va bene, combina non poco ma nulla mentre perchè devo soffrire le pene a vedere giocare Kuzmanovic? E in difesa Vidic purtroppo meglio che sia un riserva da far giocare ogni tanto, spero ritorni rolando e si prenda qualcuno a Gennaio o Buonanotte, io salvo solo Juan dei difensori che fa qualche stronzata ma di distrazione ma come tutta la squadra!
La gente poi che si Lamenta di Kovacic, minchia anche Coutinho faceva fatica poi l'abbiam dato via l'ha gl'han dato fiducia e tempo ed ora è un titolare del Liverpool, dovremmo far la stesa stronzata così tutti quelli che lo voglion via stan zitti, non è che può far tutte le partite alla grande! Che poi gli manchi coraggio & tiro da fuori Eh, ma d'altronde lì è l'allenatore di cui meglio che non parlo va....

Mentre il Napoli nonostante il momentaccio chi e l'aspettava le prendesse 2-0 dagli svizzeri.

Mah, vedremo ora domenica che succede....

Jackie Estacado
24/10/2014, 11:20
Beh consoliamoci, domani ci sta il Clasico con pure il debutto di Suarez... Neymar - Suarez - Messi è una roba che nemmeno su FIFA tra un pò :rotfl:. Peccato che manchi Bale per infortunio perchè sennò dall'altro lato avremmo avuto Ronaldo - Benzema - Bale mentre a questo punto credo che ci sarà James esterno come al Porto :asd:.

Sora9427
24/10/2014, 12:30
Sarà una grande partita il Clasico anche se Suarez è da vedere non gioca d atanto e con Messi & eymar non si è ancora mai visto :ahsisi:

Intanto Boh, da interista mi vien spontaneo chiedermi dove sarà l'inter tra 3-4 anni, se continua così si fa qualcosa stile Nottingham forest...

Valian
25/10/2014, 10:23
Ed Agnelli si dimostra un vero gentleman con la stoccata dello scudetto del 2006 :cappello:
Non poteva dire le solite yaddayaddayadda così faceva una meglio figura?

Sono curioso, inoltre, di conoscere i retroscena dell'affaire Moratti-Thohir. La situazione dell'Internazionale era alquanto atipica, non si è mai visto che in una nuova presidenza il vecchio presidente rimanesse in società e con alcuni uomini di fiducia.

Jackie Estacado
25/10/2014, 18:54
3-1 e il Real prende i tre punti, grande partita di tutti ma l'azione del terzo gol è clamorosa per organizzazione e ordine :sese:.
Nel Barca mi aspettavo un Suarez affaticato (non gioca una partita seria da giugno) ma ha dato l'assist per il gol di Neymar e più volte è andato vicino al gol, al contrario Messi mi è parso avulso dal gioco D:

Sora9427
25/10/2014, 19:02
Secondo me è stato un pò uno sbaglio metter Suarez già in questa partita, o si annulava lui o qualcuno vicino, è successo a Messi, vabbè, ho solo sentito un pò della partita e onore al Real che se la è meritata sicuramente :ahsisi:
Comuqnue continuo a non capacitarmi come una squadra spenda 90 milioni per suarez e poi in difesa ha Mathieu :facepalm:

Valian, sulla questione lì son contentissimo della risposta data dall'inter, perfetta coerente e rispettosa, ogni atnto devon tirarla fuori come stora, che si incazzino con la FIGC che ci ha dato lo scudetto non che viene a romper le balle a noi!


Comunque il Parma quest'anno rischia seriamente la B, praticamente è Cassano da solo....

Jackie Estacado
25/10/2014, 19:27
Mathieu è un ottimo difensore e fino ad oggi ha giocato molto bene, certamente 20 milioni per un 31enne sono assurdi ma il Valencia lo considerava incedibile e hanno dovuto pagare la clausola per comprarlo... Il Barca ha preso anche Vermaelen ma è infortunato :|.
Oggi a parte Suarez e Neymar non è stata una bella partita per gli altri, anche Bravo ha giocato bene ma Pique pensava più a Shakira che a difendere :rotfl:.

Jackie Estacado
25/10/2014, 22:27
Palese che Garcia e i giocatori abbiano subito parecchio l'umiliazione di martedì, partita oscena e gestione ancora peggiore... Il problema è che queste sono le partite che vanno vinte volente e nolente, il pareggio non serve a niente.
Onore comunque alla Samp che ha giocato molto bene, squadra compatta e ottimo allenatore, contento che Romagnoli stia crescendo e maturando a vista d'occhio :sisi:.

Valian
26/10/2014, 01:44
Stasera dobbiamo annichilire la Fiore e centrare il terzo posto. Poche cazzi.

Sora9427
26/10/2014, 10:43
Io spero invece il Cesena non annichilisca noi :asd:

Che orario del cavolo però le 18 :facepalm:

Valian
26/10/2014, 11:04
Il Cesena è una squadraccia, si spera che Mazzarguson non faccia danni.

mistylemonlord
26/10/2014, 17:23
Vedere Mancini in tribuna a Cesena fa cosa strana.
E ha fatto slalom alle domande nel pre partita dei giornalisti.
Ultimo giorno di Mazzarri??

Jackie Estacado
26/10/2014, 17:36
Non penso che Sora ne sarebbe granchè felice :asd:.

Sora9427
26/10/2014, 18:07
Non penso che Sora ne sarebbe granchè felice :asd:.

Ma son contento che non abbiam soldi solo perchè non possiam prenderlo, non capisco perchè tutti osannanino sto cavolo di Mancini, è un allenatore abbastanza Mediocre e si è visto in Inghilterra & Galatasary, se ha vinto con L'inter è razie a Zingarimovich come Allegri al Milan, poco da dire :sese:

Comunque per ora 1-0 ma si gioca malissimo come al solito, meno male che ci sono Handa in difesa che fa zona da solo & Palacio perchè Icardi non si perviene da 4 partite.

Jackie Estacado
26/10/2014, 18:13
Beh ma il Cesena è una delle piccole peggiori, non ha un bel gioco come Sassuolo o Empoli :asd:. Anche giocando male l'Inter dovrebbe portare a casa i tre punti agevolmente :sese:.

Valian
26/10/2014, 18:34
http://www.ravennaedintorni.it/articoli/31474/31474.jpg
Il Cesena lo sta ringraziando ancora

Sora9427
26/10/2014, 19:09
Beh ma il Cesena è una delle piccole peggiori, non ha un bel gioco come Sassuolo o Empoli :asd:. Anche giocando male l'Inter dovrebbe portare a casa i tre punti agevolmente :sese:.

Sì il che peggiroa ulteriormente quanto visto :asd:

Comuqnue l'ho ascoltata come al solito, partita abbastanza brutta con i Soli Hernenes e Kovacic a Creare & Palacio a Creare, Icardi 2-3 Tentativi ma davvero poco, Grandissimi rischi che sarebbe da fare l'alatrino ora in casa e pregare una foto di Handanovic come divinità!

Sì Vince per un rigore ma giocare così in superiorità numerica è scandaloso!

Inoltre 16 tiri complessivi dell'inter, se 15 non entrano contro il Cesena vinci anche ma con altre squadre la pendi in quel posto...

Vabbè, 3 punti e quantomeno + 5 dalla retrocessione :ahsisi:

Valian
26/10/2014, 21:42
Pareggiare con'sta Fiorentina è da ergastolo. De Sciglio che fa una puttanata degna di Muntari. Ma vaffanculo.

EDIT:
Abbiati lo chiamavano riflessi di ferro. Dio santo...
El Shaarawy "Incazzato per la panchina" ma va, va che è meglio.
Non si può non avere il centrocampo hai corridori e fabbri e neanche un giocatore di tecnica. De Jong è l'unico che riesce più o meno ad unire offesa e difesa, ma gli altri sono da facepalm carpiato.
E Montolivo, un mediocre, lo stiamo aspettando come si aspetta il nuovo Metal Gear.

Valian
29/10/2014, 21:50
Cagliari che ci ha violentato in modo assurdo.
Torres evanescente.
Complimenti per continuare a panchinare Lopez.
Goal a culo che più culo di così non si può.
Muntari il solito cane.
El Shaarawy era meglio quando si aspettava come Godot.
De Sciglio schifo.
De Jong, i due centrali, Honda ed Abate sono i migliore.
Il gioco si basava su LANCI LUNGHI a cazzo. Almeno con Allegri c'era Ibra/Balo, ma qui hai un coniglio bagnato come prima punta. Ridatemi Gilardino, santo cielo. Inzaghi dovrebbe imparare da Zeman il 4-3-3

Raggiungiamo in qualche buffa maniera il terzo posto, ma per la seconda settimana pareggiamo e non vinciamo.

Jackie Estacado
29/10/2014, 21:55
Bene altri tre punti, abbiamo fatto un pò di turnover e finalmente alcuni come Nainggolan si sono riposati, tra infortuni e altro diversi nostri giocatori hanno giocato un numero assurdo di minuti :sese:.

Jackie Estacado
01/11/2014, 16:05
Dopo i 7 gol in CL questa squadra non mi sembra più la stessa, è come se giocassero totalmente impauriti e avessero paura di osare o creare gioco... Psicologicamente stanno a pezzi e si vede. E' vero che gli uomini devono imparare dai loro errori ma devono anche sapersi risollevare, più che una squadra mi sembra un gruppo di persone le cui sicurezze sono state totalmente distrutte in una sera.

mistylemonlord
02/11/2014, 08:12
Non ho parole.
2-0
Con l'ultima in classifica.
E dopo ieri,non sono neanche più ultimi.Almeno per oggi.

Valian
02/11/2014, 21:42
L'unica nota positiva è che non giocava Muntari.

EDIT
Per fortuna Balotelli o Ibra non ci sono, che di solito quando si faceva vomitare venivano additati i due come causa della sconfitta.

Totyx_82
02/11/2014, 23:00
Viva Santa Rusulia!!!!:wowa:
http://i57.tinypic.com/15ek0uf.png:ave:

mistylemonlord
02/11/2014, 23:55
E vai salvo!!!!!!
Almeno qualche soddisfazione te la prendi.

Totyx_82
04/11/2014, 21:11
E vai salvo!!!!!!
Almeno qualche soddisfazione te la prendi.

:coppabit:

Jackie Estacado
05/11/2014, 18:10
Torosidis non ce la fa e giocherà Florenzi terzino contro Muller, Ribery, Lewa e Robben.
Buona partita di tennis a tutti ragazzi.

EDIT: Abbiamo preso solo due gol, avessimo giocato così anche all'andata avremmo preso sicuro gol ma ci saremmo risparmiati la figura di merda :asd:.
Il City ha perso, se vinciamo contro il CSKA siamo agli ottavi e arrivarci sarebbe meraviglioso!

xxbelmoroxx
06/11/2014, 11:10
Il cska in casa è un avversario più temibile del city stesso in casa sua!

Totyx_82
06/11/2014, 12:20
Vediamo stasera Mazzarri che combina.....avra' gia' le valigie preparate!!!

Jackie Estacado
09/11/2014, 21:43
Bella partita, più che il risultato in se è stato bello veder tornare Strootman in campo dopo nove mesi :sese:.
Felicissimo per il gol di Keita, da come gioca non sembra essere un 34enne, imponente.

Valian
14/11/2014, 09:19
Sinceramente non so come si faccia a dire che questo derby è quello con minore importanza, tutto sommato Milan ed Inter sono a 4 e 5 punti dal 3°posto. Quello di ritorno dell'anno scorso era nettamente peggio a livello di "star power".

Jackie Estacado
14/11/2014, 10:24
Esonerato Mazzarri, un fulmine a ciel sereno... Arriva Mancini a quanto pare, Sora non sarà molto contento :asd:.

Valian
14/11/2014, 10:37
Lol apro FB e la prima notizia che mi trovo è quella :asd:

mistylemonlord
14/11/2014, 11:13
Era nell'aria.
Non so perchè si è aspettato tanto a mandarlo via WM....

Ancora ricordo il soprannome........
Diamo il "ben trornato in serie A" ad Mister X:polident:

Darth Bolox
14/11/2014, 11:16
Finalmente è andato! Certo, ora abbiamo un allenatore uscito dalla tomba :asd:

rider_lory
14/11/2014, 11:20
Ancora non è sicuro nulla eh

cnmilano
14/11/2014, 11:23
É ufficiale!!!!!

Valian
19/11/2014, 15:54
"Giustamente" Okaka viene eletto a BITW for ever and ever.
Per una marcatura fatta a culo contro l'Albania.

Vabbè, torno nel mio mondo rossonero in cui tutto va bene e tutti si vogliono bene ed Inzaghi è da 8 mentre la rosa è da 7.

Jackie Estacado
23/11/2014, 16:54
Reus si è fatto i legamenti, di nuovo stagione finita dopo l'altro infortunio che non l'ha fatto andare ai Mondiali.

mistylemonlord
24/11/2014, 06:18
Derby noioso??
Derby senza emozioni???
A me sembra che tutte e due abbiano cercato di vincerla,nonostante gli incredibili errori...anche arbitrali..
Il primo errore è stato al primo minuto quando Mexes ha atterrato Wandito..poi la mancata ammonizione del Trenza..
Ma il braccio teso di Muntari su Dodò???? Normale scontro di gioco o grande mossa da wrestler?
Poi gli errori sotto porta,traverse,i crampi:facepalm:
Tra le due squadre comunque il vincitore è Muntari....ma come peggiore in campo.....secondo Essien..

Edit:
Mi sa che avevo già dato il benvenuto a MISTER X in Serie A o no??

Valian
24/11/2014, 11:35
Muntari era da giallo, Mexes persino da rosso.
E Kuz andava ammonito per un paio di interventi volti ad interrompere l'azione su ripartenza rossonera.

Ed Abbiati da maggiore sicurezza di Lopez, vero Ruiu.

mistylemonlord
25/11/2014, 05:35
Ruiu:asd::asd::asd:
Anche Palacio meritava un giallo.
Cmq anche questo derby è andato.

Jackie Estacado
25/11/2014, 19:02
Che banda di stronzi, a 30 secondi dal passaggio del girone palla persa e gol del CSKA... Mi ha ricordato Gerrard che scivola e regala la Premier al City. Quindi se stasera il City perde bisognerà giocarsela in Roma - City la qualificazione, che due coglioni.

mistylemonlord
26/11/2014, 06:29
Ora è dura Jackie.

Jackie Estacado
30/11/2014, 21:49
A Holebas un gol del genere non uscirà mai più :asd:.
Per il resto buona partita ma i due gol erano evitabilissimi... Notare poi che il secondo gol è di Osvaldo su cross di Dodò, la legge dell'ex alla Roma non sfugge mai, poco da fare :sese:.

Valian
30/11/2014, 23:52
Certo che una partita arbitrata peggio (intendo Milan-Udinese) non credo esista.
E siamo a 2 goal netti non convalidati: Er go'de Muntari + Er go'de Ramì
Oh poi per una volta che Essien si ricorda di come si gioca a calcio, e si ricorda di come spaccava il mondo viene espulso ingiustamente per compensazione.

Jackie Estacado
06/12/2014, 21:26
Lasciando stare l'arbitraggio oggi è stata una partita da dimenticare, Destro e De Sanctis spero di non vederli mai più su un campo di calcio.

rider_lory
06/12/2014, 23:29
Lasciando stare l'arbitraggio oggi è stata una partita da dimenticare, Destro e De Sanctis spero di non vederli mai più su un campo di calcio.

Lasciamo perdere :facepalm:

Valian
07/12/2014, 09:58
Ma è colpa di Strootman (cit.)

Jackie Estacado
07/12/2014, 11:39
Si, questa scusa l'ho sentita pure io, cavoli quello che ho visto ieri spero di non rivederlo mai più.
Come si fa a sperare di vincere qualcosa con questo atteggiamento? Tralasciando i due indegni già citati pure DDR ha abbastanza rotto le palle, un frustrato che ha ripreso a giocare quando vuole lui ma che noi paghiamo 6 milioni l'anno... Ljajic è l'unico che ieri ci ha messo tutto se stesso, è da un pò che gioca bene e spero che ormai abbia preso fiducia. Iturbe, poveraccio, tra una ricaduta e l'altra non ha mai giocato con continuità ma con Gervinho in coppa d'Africa avrà le possibilità di far vedere quanto vale, dopotutto le poche volte che ha giocato ha sempre fatto bene :sese:.
Il problema è che tutti questi mezzi tecnici servono a poco se poi l'approccio mentale è poco sopra la sufficienza, questa tendenza deve cambiare perchè buttare all'aria una stagione così è deprimente. Avevamo iniziato a bomba ma pare che quel 7-1 abbia sfiduciato tutti... Una grande squadra, per essere tale, deve saper reagire e rialzarsi...
Da quando seguo l'NBA questo concetto mi si è rafforzato ancora di più: senza giocare di squadra, senza una mentalità competitiva e senza palle non si vince.

Giove20
11/12/2014, 11:28
Condoglianze alla roma. Ho sopravvalutato troppo la roma e sottovalutato il city, comunque questa roma mi piace molto e non può che migliorare. :cappello:

Jackie Estacado
11/12/2014, 12:28
Senza esperienza europea e con una condizione mentale inaccettabile questo succede... Il prossimo anno andrà meglio, spero almeno di onorare l'Europa League ma la squadra deve ritrovare la voglia di divorare il pallone e non di scendere in campo pensando di fare la scampagnata.
Una lode però voglio farla... Ljajic dopo tutte le critiche sta giocando con una voglia di riscatto assurda, ieri in panchina stava quasi per piangere dopo il primo gol... Imparassero da lui, primo tra tutti il numero 22 che provoca tanto quando segna contro il Cesena o il Chievo ma nei match chiave non tocca un pallone.

rider_lory
11/12/2014, 19:17
Condoglianze alla roma. Ho sopravvalutato troppo la roma e sottovalutato il city, comunque questa roma mi piace molto e non può che migliorare. :cappello:
Meglio essere in Europa League ;)

Giove20
12/12/2014, 17:18
Meglio essere in Europa League ;)

Mha mica tanto, giochi al giovedì, la champions è più prestigiosa e ti entrano più soldi. Detto questo quest'anno l'europa league è molto più competitiva viste le squadre che partecipano, a differenza dell'anno scorso dove le squadre erano nettamente inferiori. Secondo voi chi pesca la juve? Il bayern? :troll:

Valian
14/12/2014, 22:35
Ah Jeremy se giocassi sempre così probabilmente staresti al Real, ma dato che non lo fai sempre sei il benvenuto nella landa desolata.
Ed amo Bonaventura, quanta qualità, quanta corsa, acquisto a CULO.

rider_lory
15/12/2014, 16:38
Mha mica tanto, giochi al giovedì, la champions è più prestigiosa e ti entrano più soldi. Detto questo quest'anno l'europa league è molto più competitiva viste le squadre che partecipano, a differenza dell'anno scorso dove le squadre erano nettamente inferiori. Secondo voi chi pesca la juve? Il bayern? :troll:

Almeno in questa coppa si può pretendere di vincere :-)

Giove20
15/12/2014, 18:31
Almeno in questa coppa si può pretendere di vincere :-)

La speranza è l'utima a morire, chiedi al porto, lo stesso borussia, e la grecia in un'europeo in cui addirirttura venne ripescata e vinse l'europeo. Io onestamente ci credo poco per il tipo di gioco che esprime la juve, in particolare per il ritmo lento del giro palla e per la mancanza di fuoriclasse in grado di puntarti e scardinare le difese avversarie. Dopo aver visto vincere la grecia all'europeo può succedere di tutto e di più.

Jackie Estacado
20/12/2014, 21:52
Onore al Milan che ha giocato bene ma sono veramente amareggiato dall'atteggiamento della mia squadra... Non so se sia la CL che ha prosciugato le energie o altro ma l'atteggiamento in campo dei nostri è stato (ma già da qualche tempo è così) semplicemente osceno.

Valian
21/12/2014, 09:11
Onore al Milan che ha giocato bene ma sono veramente amareggiato dall'atteggiamento della mia squadra... Non so se sia la CL che ha prosciugato le energie o altro ma l'atteggiamento in campo dei nostri è stato (ma già da qualche tempo è così) semplicemente osceno.

Ok che manca un rigore solare, ma la Roma è stata veramente poca roba l'unica azione veramente da goal (considerando la nostra difesa, roba da serie C) è avvenuta al 91' con Gervinho. Avete avuto sfortuna che Gervinho si è trovato di fronte un Portiere (ehhhhhh, ma 2.5 mln, ehhhhhhhhh ma ha 32 anni, ehhhhhhh ma ha preso più goal di Casillas - con le dovute proporzioni - in campionato, ehhhhhhhhh ma non ha vinto la CL da titolare) e non un sacco di patate.
Armero, invece, si fa espellere da Fesso, De Jong è demotivato, Honda ha la testa già in Giappone;
El Shaarawy che gli cadano tutti i capelli e sia costretto ad un riporto ignobile. Non puoi entrare al 89' e passeggiare, Niang almeno corre in queste occasioni, Pazzini pressa. Meglio che se ne vada e rifiliamo l'ennesimo pacco a qualcuno. Oramai Galliani sa fare solo questo.
Nel lato dei buoni Menez, Mexes (quando gioca con la testa sulle spalle e non ha i momenti di ira o di deficienza - eccetto un diverbio con Er Porchettaro Destro, è quasi sempre il migliore), Poli, Bonaventura.

Comunque lo 0-0 è il risultato giusto, nè Milan nè Roma hanno creato 129083109 azioni nette, nè vi è stato un dominio territoriale tale da dire che una squadra meritava i 3 punti.

Giove20
21/12/2014, 13:38
Ok che manca un rigore solare, ma la Roma è stata veramente poca roba l'unica azione veramente da goal (considerando la nostra difesa, roba da serie C) è avvenuta al 91' con Gervinho. Avete avuto sfortuna che Gervinho si è trovato di fronte un Portiere (ehhhhhh, ma 2.5 mln, ehhhhhhhhh ma ha 32 anni, ehhhhhhh ma ha preso più goal di Casillas - con le dovute proporzioni - in campionato, ehhhhhhhhh ma non ha vinto la CL da titolare) e non un sacco di patate.
Armero, invece, si fa espellere da Fesso, De Jong è demotivato, Honda ha la testa già in Giappone;
El Shaarawy che gli cadano tutti i capelli e sia costretto ad un riporto ignobile. Non puoi entrare al 89' e passeggiare, Niang almeno corre in queste occasioni, Pazzini pressa. Meglio che se ne vada e rifiliamo l'ennesimo pacco a qualcuno. Oramai Galliani sa fare solo questo.
Nel lato dei buoni Menez, Mexes (quando gioca con la testa sulle spalle e non ha i momenti di ira o di deficienza - eccetto un diverbio con Er Porchettaro Destro, è quasi sempre il migliore), Poli, Bonaventura.

Comunque lo 0-0 è il risultato giusto, nè Milan nè Roma hanno creato 129083109 azioni nette, nè vi è stato un dominio territoriale tale da dire che una squadra meritava i 3 punti.

Complimenti al milan, non mi aspettavo una partita del genere!! Pensavo che la roma fosse l'unica squadra italiana che non sente la fatica e invece finalmente inizia ad intravedersi qualcosa di umano. xd :zizi:

Andrea93
21/12/2014, 15:59
Stasera come finisce ?

Giove20
21/12/2014, 19:12
Stasera come finisce ?

Con l'inter di mezzo è sempre un'enigma fare pronostici. L'inter ha il vantaggio di giocare in casa ma non saprei, se devo buttarla lì dico un X.

mistylemonlord
07/01/2015, 08:06
Il piede di Guarin è sempre più storto...:sese:..allucinante.Dai passaggi sbagliati,ai tiri inguardabili.Sembra che faccia di tutto per essere ceduto.
E poteva anche farsi i cavolacci suoi e lasciare che Osvaldo lo picchiasse in diretta a Wandito.Se lo meritava.Sono sicurissimo che l'avrebbe buttata dentro.
Per la prossima abbiamo tre squalificati.
Resta il fatto che siamo comunque a -18 dalla prima e -8 dalla terza.

Giove20
12/01/2015, 13:17
Bellissimo il tributo a pino daniele prima della partita del san paolo, commovente...
E' finalmente dopo 14 anni la juve riesce ad espugnare il san paolo!! Comunque juve solida ma che ha grossi problemi di gioco in fase offensiva... non è possibile fare sempre e sempre la stessa manovra, appoggio su lorente, lorente anticipato, fallo di lorente, sempre sempre così. Con questa manovra non si va molto lontano in europa, per non parlare del ritmo di gioco molto lento. Con il modulo di allegri ci vogliono 2 giocatori per fare un mini salto di qualità: ibra/Lewandosky (comunque un'attaccante centrale che abbia queste caratteristiche, lorente può fare al max la riserva, non di certo il titolare) + un trequartista forte. Poi servirebbe un difensore di pari livello al miglior barzagli ma questo è un'altro discorso. Comunque come dico da un pò mi dispiace ammetterlo ma i vertici della juve sono ridicoli, si vince lo scudetto per 3 anni di fila, qualificazione champions, super coppe, introiti da stadio, merchandising, sponsor adidas ecc.. e non si riesce a fare un'acquisto buono che sia 1? E se quest'anno non ci qualificavamo in champions vendevano pogba + vidal? Per non parlare della gestione dei giocatori che iniziano ad avere una certa età come come pirlo, buffon, barzagli, evra ecc.. Vedremo cosa combineranno ma tra allegri, braccine corte in società e marotta non sono molto sereno di cosa uscirà fuori xd
Elkann CACCIA I SOLDI o VENDI LA SOCIETA'!!!

Totyx_82
15/01/2015, 21:51
Poi se Domenica sera Juve-Verona finisce 9-0 non stupitevi!

rider_lory
20/02/2015, 19:09
Disastro Parma, ennesima promessa mancata....

Cava
22/04/2015, 16:52
Disastro Parma, ennesima promessa mancata....

Ghirardi sè magnato tutto
http://news.superscommesse.it/wp-content/uploads/2015/02/ghirardi.jpg

Vedere quest'anno una partita del milan mmm il miglior lassativo che ci sia in circolazione. Neanche l'albinoleffe da soddisfazioni anzi, il prossimo anno retrocede... avete capito bene, cè qualcuno peggio del milan (oltre l'inter). L'unico sport che mi conviene seguire sono quelle gare di rutti clandestine!!! Keep calm and Buuuurp

popcornking
22/04/2015, 17:40
Ma quindi il Parma giocherà o no le prossime partite? :/

Inviato dalla mia Bat-Caverna di Venezia utilizzando Tapatalk

Cava
22/04/2015, 17:52
Ma quindi il Parma giocherà o no le prossime partite? :/

Inviato dalla mia Bat-Caverna di Venezia utilizzando Tapatalk

Quelle di briscola sicuramente ahahahahah
Ho visto che verrà massa all'asta per 20 milioni di euro, il problema è che chi la compra compra appunto solo debiti.

sembrostrano
23/04/2015, 17:11
Quelle di briscola sicuramente ahahahahah
Ho visto che verrà massa all'asta per 20 milioni di euro, il problema è che chi la compra compra appunto solo debiti.

Qui ridiamo e scherziamo, ma c'è Rosy Maggiulli (che non so chi sia, ma va be') che si è spogliata per invogliare qualcuno a comprare la squadra...
http://www.daringtodo.com/wp-content/themes/daring3/tf_cache/2015/04/330134-400-629-1-100-T8A1193.jpg

popcornking
23/04/2015, 17:18
Qui ridiamo e scherziamo, ma c'è Rosy Maggiulli (che non so chi sia, ma va be') che si è spogliata per invogliare qualcuno a comprare la squadra...
http://www.daringtodo.com/wp-content/themes/daring3/tf_cache/2015/04/330134-400-629-1-100-T8A1193.jpg
Visto pure io! In giro ho letto che è una del grande fratello, ma secondo me viene fuori da pupe e secchioni o comunque altra roba do questa qualità... In ogni caso, magari qualche sceicco lo attira, se la cosa avrà risonanza presso i media ahahah

Inviato dalla mia Bat-Caverna di Venezia utilizzando Tapatalk

sembrostrano
23/04/2015, 17:42
Visto pure io! In giro ho letto che è una del grande fratello, ma secondo me viene fuori da pupe e secchioni o comunque altra roba do questa qualità... In ogni caso, magari qualche sceicco lo attira, se la cosa avrà risonanza presso i media ahahah

Inviato dalla mia Bat-Caverna di Venezia utilizzando Tapatalk

Aaaaah! Questa è quella che alle Iene disse di essere stata ripresa di nascosto mentre faceva sesso, quando invece aveva organizzato il tutto per farsi pubblicità... Penso che anche in adesso si sia fatta fotografare per lo stesso motivo :asd:, figuriamoci se le frega del Parma :asd:

popcornking
23/04/2015, 17:59
Aaaaah! Questa è quella che alle Iene disse di essere stata ripresa di nascosto mentre faceva sesso, quando invece aveva organizzato il tutto per farsi pubblicità... Penso che anche in adesso si sia fatta fotografare per lo stesso motivo :asd:, figuriamoci se le frega del Parma :asd:
Beh ovvio, però in questa specifica casistica, penso facciano tutte così, dai

Inviato dalla mia Bat-Caverna di Venezia utilizzando Tapatalk

sembrostrano
23/04/2015, 18:20
Beh ovvio, però in questa specifica casistica, penso facciano tutte così, dai

Inviato dalla mia Bat-Caverna di Venezia utilizzando Tapatalk

Alla fine noi non stiamo troppo a ragionare sulle motivazioni... :asd:

Cava
24/04/2015, 01:08
E' una tipa di quel programma ignorante de "la pupa e il secchione". Quella parma non sa neanche dovè...
Il parma farà la fine del napoli di qualche tempo fa, nel giro di qualche anno diventerà competitiva. L'unica cosa che si può fare adesso è... giocare a fifa/pes e portarla in zona salvezza ahahahah sono queste le soddisfazioni nella vita :asd:

popcornking
24/04/2015, 10:45
Allora la mia cultura del sottostrato trash della TV italiana non tradiva ahahah

comunque si, se mi garba quest'estate inizio una stagione allenatore con il Parma e vado a vincere la cempionslig, magari con qualche innesto. Tipo una quindicina.

Inviato dalla mia Bat-Caverna di Venezia utilizzando Tapatalk

Valian
24/04/2015, 11:07
"Voglio entrare nel mondo del porno"
Si limita a fare spettacolini/privè/photoshoot vestita. E piglia l'agente della Tommasi (se non erro).

Gran bel pezzo di figliuola.
Ma se vuoi fare film pornografici in Italia fai la fame.

Nel linguaggio di internet verrebbe definita "Attention whore".

mistylemonlord
24/04/2015, 14:23
Al peggio non c'è limite.

Inviato dal mio Lenovo B8000-H utilizzando Tapatalk

Domenico1981
25/04/2015, 19:20
Si dovrebbe parlare di calcio ed invece si parla di fimmine..... quali? :sbavo:

Pronostico mio per stasera:

INTER - ROMA 1X

sembrostrano
25/04/2015, 19:29
Si dovrebbe parlare di calcio ed invece si parla di fimmine..... quali? :sbavo:

Pronostico mio per stasera:

INTER - ROMA 1X

Per me vince la Roma

mistylemonlord
26/04/2015, 01:33
Finalmente una degna vittoria.

sembrostrano
26/04/2015, 11:02
Ok, non farò più pronostici :asd:

rider_lory
27/04/2015, 13:11
Ok, non farò più pronostici :asd:

Gufo :asd:

sembrostrano
27/04/2015, 14:04
Gufo :asd:

Dai, prendete carta e penna e segnatevi i pronostici di sembrostrano...
E ricordate di non giocarveli mai :asd: :asd:

sembrostrano
06/05/2015, 01:05
ieri non c'avrei scommesso due euro sul 2 a 1 della Juve...

grande partita

popcornking
06/05/2015, 07:55
I primi venti minuti circa Real Madrid totalmente schiacciato, impressionante quanto abbiano avuto le spalle larghe, non avrei mai pensato nemmeno io

Inviato dalla mia Bat-Caverna di Venezia utilizzando Tapatalk

sembrostrano
06/05/2015, 18:01
I primi venti minuti circa Real Madrid totalmente schiacciato, impressionante quanto abbiano avuto le spalle larghe, non avrei mai pensato nemmeno io

Inviato dalla mia Bat-Caverna di Venezia utilizzando Tapatalk

Al ritorno sarà una guerra, di certo il Real andrà mille all'ora...

popcornking
06/05/2015, 21:13
Al ritorno sarà una guerra, di certo il Real andrà mille all'ora...
Bisognerà avere palle cubiche e spalle larghe, davvero

Inviato dalla mia Bat-Caverna di Venezia utilizzando Tapatalk

sembrostrano
07/05/2015, 11:11
Bisognerà avere palle cubiche e spalle larghe, davvero

Inviato dalla mia Bat-Caverna di Venezia utilizzando Tapatalk

E ieri il Barca ha messo totalmente sotto il Bayern, anche questo a sorpresa (intendo il pesante risultato finale, che però ci stava tutto). Quest'anno la Champions mi sta piacendo particolarmente, nonostante io mi stia progressivamente allontanando dal calcio

Andrea93
07/05/2015, 14:02
La Juve merita la finale ma il Barça, è attualmente in ottima forma... sarà 3 volte il Real :sisi:

popcornking
07/05/2015, 14:39
Beh ha giocato con un Bayern senza robben e ribery, secondo me sono forti ma non come lo era il Barcellona di guardiola nei suoi momenti migliori. In ogni caso secondo me la tennistica vittoria contro il porto ha fatto dimenticare troppo in fretta che l'andata era stato persa 3-1. Visto anche il risultato di ieri, comincio a pensare che negli scontri che contano soffra di amnesie consistenti.

Inviato dalla mia Bat-Caverna di Venezia utilizzando Tapatalk

sembrostrano
07/05/2015, 17:25
La Juve merita la finale ma il Barça, è attualmente in ottima forma... sarà 3 volte il Real :sisi:

Bisogna vedere come giocheranno al ritorno

sembrostrano
24/05/2015, 21:58
Chi non muore si rivede...
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xta1/v/t1.0-9/11329953_477779809055014_5890623121005536338_n.jpg?oh=5e32b435dc43d07ef0a154fb7fd654b7&oe=56011DA6

popcornking
25/05/2015, 00:07
Chi non muore si rivede...
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xta1/v/t1.0-9/11329953_477779809055014_5890623121005536338_n.jpg?oh=5e32b435dc43d07ef0a154fb7fd654b7&oe=56011DA6
Ma il punto è: l'anno prossimo al fanta ci si punta, o no? :asd:

Inviato dalla mia Bat-Caverna di Venezia utilizzando Tapatalk

sembrostrano
25/05/2015, 01:41
Ma il punto è: l'anno prossimo al fanta ci si punta, o no? :asd:

Inviato dalla mia Bat-Caverna di Venezia utilizzando Tapatalk

:rabbia:

avevamo detto di non parlare di fantacalcio prima della fine del campionato!

popcornking
25/05/2015, 08:14
:rabbia:

avevamo detto di non parlare di fantacalcio prima della fine del campionato!
Beh del prossimo si può già :asd: a parte che fa in tempo a rompersi per 7 mesi il 28 di agosto, eh

Inviato dalla mia Bat-Caverna di Venezia utilizzando Tapatalk

sembrostrano
25/05/2015, 10:48
Beh del prossimo si può già :asd: a parte che fa in tempo a rompersi per 7 mesi il 28 di agosto, eh

Inviato dalla mia Bat-Caverna di Venezia utilizzando Tapatalk

Io non vedo l'ora finisca questo e tu mi fai pensare al prossimo? :asd:

popcornking
25/05/2015, 11:01
Io non vedo l'ora finisca questo e tu mi fai pensare al prossimo? :asd:
Un bel giorno ti accorgi che esisti
che sei parte del mondo anche tu
Non per tua volontà e ti chiedi chissà
Siamo qui, per volere di chi
Poi un raggio di sole ti abbraccia
I tuoi occhi si tingono blu
E ti basta così
Ogni dubbio va via
E i tuoi perché
Non esistono più
È una giostra che va
Questa vita che
gira insieme a noi
E non si ferma mai
E ogni vita lo sa
che rinascerà
In un fiore
Che fine non ha
È una giostra che va
Questa vita che
gira insieme a noi
E non si ferma mai
E ogni vita lo sa
che rinascerà
In un fiore
Che fine non ha
Che fine non ha

:asd:

Inviato dalla mia Bat-Caverna di Venezia utilizzando Tapatalk

sembrostrano
25/05/2015, 11:10
Un bel giorno ti accorgi che esisti
che sei parte del mondo anche tu
Non per tua volontà e ti chiedi chissà
Siamo qui, per volere di chi
Poi un raggio di sole ti abbraccia
I tuoi occhi si tingono blu
E ti basta così
Ogni dubbio va via
E i tuoi perché
Non esistono più
È una giostra che va
Questa vita che
gira insieme a noi
E non si ferma mai
E ogni vita lo sa
che rinascerà
In un fiore
Che fine non ha
È una giostra che va
Questa vita che
gira insieme a noi
E non si ferma mai
E ogni vita lo sa
che rinascerà
In un fiore
Che fine non ha
Che fine non ha

:asd:

Inviato dalla mia Bat-Caverna di Venezia utilizzando Tapatalk

Ma con quale coraggio poi mi menzioni e dici che io sembro strano? Eh? :asd:

popcornking
25/05/2015, 11:27
Ma con quale coraggio poi mi menzioni e dici che io sembro strano? Eh? :asd:
Mah mi è venuto semplicemente in mente il cerchio della vita leggendo il tuo post ahahahahahah Più che altro mi sono sentito sporco a fare una citazione del genere in una discussione "di pallone" :asd:

Inviato dalla mia Bat-Caverna di Venezia utilizzando Tapatalk

sembrostrano
25/05/2015, 11:47
Mah mi è venuto semplicemente in mente il cerchio della vita leggendo il tuo post ahahahahahah Più che altro mi sono sentito sporco a fare una citazione del genere in una discussione "di pallone" :asd:

Inviato dalla mia Bat-Caverna di Venezia utilizzando Tapatalk

Siamo al limite del blasfemo :sisi:

cnmilano
31/05/2015, 22:42
Un bel giorno ti accorgi che esisti
che sei parte del mondo anche tu
Non per tua volontà e ti chiedi chissà
Siamo qui, per volere di chi
Poi un raggio di sole ti abbraccia
I tuoi occhi si tingono blu
E ti basta così
Ogni dubbio va via
E i tuoi perché
Non esistono più
È una giostra che va
Questa vita che
gira insieme a noi
E non si ferma mai
E ogni vita lo sa
che rinascerà
In un fiore
Che fine non ha
È una giostra che va
Questa vita che
gira insieme a noi
E non si ferma mai
E ogni vita lo sa
che rinascerà
In un fiore
Che fine non ha
Che fine non ha

:asd:

Inviato dalla mia Bat-Caverna di Venezia utilizzando Tapatalk
:facepalm:

sembrostrano
01/06/2015, 14:08
I poveri tifosi del Napoli hanno questa faccia da ieri sera:

http://i59.tinypic.com/4kmg.jpg

popcornking
01/06/2015, 14:50
I poveri tifosi del Napoli hanno questa faccia da ieri sera:

http://i59.tinypic.com/4kmg.jpg
Torno a fare cinema (cit.)

Inviato dalla mia Bat-Caverna di Venezia utilizzando Tapatalk

cnmilano
17/07/2015, 21:32
non ci stà più nessuno quà....:omg:

sembrostrano
18/07/2015, 17:30
non ci stà più nessuno quà....:omg:

meglio :asd:

cnmilano
12/08/2015, 23:32
Oh ma resuscitiamo sto topic.....

Totyx_82
13/08/2015, 08:42
Oh ma resuscitiamo sto topic.....

Non con l'imprese dell'Inter di sicuro :asd:

Valian
13/08/2015, 10:12
Non so se Mancini stia trollando con mille formazioni quasi a caso per nascondere il potenziale (come in DragonBall quando nascondono l'aura) o non ci sta capendo un cazzo di come mettere la squadra.

Miha mi piace, ieri De Sciglio pareva quasi un terzino.
Montolivo è da sfanculare al più presto

popcornking
13/08/2015, 12:50
Secondo me Juve ancora squadra da battere comunque

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

cnmilano
13/08/2015, 13:03
Come si sta nell'astronave???o era meglio nella bat caverna???mancini é peggio di Mazzarri ignoranza allo stato puro uno che con 300 ml al city é arrivato ultimo per due anni di fila nei gironi chl.

popcornking
13/08/2015, 13:23
Come si sta nell'astronave???o era meglio nella bat caverna???mancini é peggio di Mazzarri ignoranza allo stato puro uno che con 300 ml al city é arrivato ultimo per due anni di fila nei gironi chl.
Si stava meglio in caverna ahahahahah

Comunque concordo su Mancini, anche secondo me sopravvalutatissimo. Ha fatto peggio di mazzarri con una squadra più forte.

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Valian
14/08/2015, 10:35
Mancini ha avuto la bravura e fortuna di essere l'uomo giusto al momento giusto, come Allegri.
Mazzarri è l'allenatore da squadra media, se devi ricostruire parti da lui visto che è uno che ti da una impostazione di gioco abbastanza netta (fin troppo "talebana" 3-5-2)

Non voglio infierire sui nerazzuri, ma quello di Bacca è stato un gran goal, ok che siamo nelle amichevoli e tutto il resto, magari sarà l'unico goal che farà in tutta la stagione, ma è da attaccante puro http://i.imgbox.com/psNwqYLx.gif

KenoBill
18/08/2015, 22:27
Io sono dell'idea che la Juve adesso sia ancora la squadra da battere ma che non riuscirà a ripetere il dominio in Italia e la cavalcata in Europa... persi Vidal Tevez e Pirlo abbiamo perso tre pezzi troppo importanti e i sostituti non sono all'altezza dei partenti, soprattutto a centrocampo inizieremo con Sturaro-Pogba-Padoin se non arriva nessuno (Kehdira e Marchisio son KO) non proprio il massimo.. davanti Tevez faceva reparto da solo c'è poco da dire, era un giocatore che faceva la differenza, spero solo che chi è arrivato possa colmare la lacuna lasciata alla sua partenza.

Per il resto vedo bene la Roma, si è rinforzata molto se riesce a sistemare qualcosa in difesa la vedo come seria pretendente al titolo. L'inter boh è una grossa incognita Mancini ha avuto la squadra che voleva (praticamente tutta nuova), penso sia normale che in precampionato faccia fatica ma quando troverà solidità penso possa fare molto bene.
Il Milan non mi convince ha fatto investimenti importanti un po' buttati a caso, mi da un impressione di fragilità generale

Vedremo comunque, quel che è certo è che il campionato quest'anno sarà bello da seguire... un po' perché la juve ha cambiato tanto e le altre si son rinforzate, non vedo l'ora che cominci. ;)

cnmilano
22/08/2015, 06:42
Si comincia...forza ragazzi aiutiamo Palácio ad uscire dal tunnel mettiamolo in quarantena....

popcornking
22/08/2015, 08:54
Anche per me si profila un campionato molto più combattuto, dunque più bello, amando il calcio in generale pur tifando Juve.

Queste prime due giornate saranno fondamentali più che altro per capire un po' chi comprare all'asta del fanta in ogni caso :asd:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Valian
23/08/2015, 11:54
Eh vaffanculo
Balotelli.

E lo dico da "estimatore".

mistylemonlord
23/08/2015, 22:43
S'inizia bene!!!!!:rulez:

cnmilano
23/08/2015, 23:17
Che gol jo jo...dai aiutiamo palacio a reagire si accettano offerte...

rider_lory
29/08/2015, 19:32
Sassuolo campione d'Italia:zizi:

Afrodite
29/08/2015, 20:07
BACCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cnmilano
29/08/2015, 20:51
Chi??

Afrodite
29/08/2015, 21:05
Un nuovo giocatore del milan...

cnmilano
29/08/2015, 22:50
Avevo capito xd

mistylemonlord
30/08/2015, 21:52
Allora???

mistylemonlord
30/08/2015, 21:53
6 punti!!!!!

mistylemonlord
30/08/2015, 21:53
0 punti dopo due giornate?????

mistylemonlord
30/08/2015, 21:54
Ma chi.......:mmm:
:asd:

cnmilano
30/08/2015, 23:33
Direi che siamo partiti bene.aspettando il derby...

mistylemonlord
31/08/2015, 00:47
:rulez:

Valian
31/08/2015, 16:58
Io mi sto innamorando di Bacca ed Adriano. Più del colombiano, in realtà, ogni singolo pallone che tocca è pericoloso, poi Adriano si sbatte fin troppo, purtroppo sono giocatori abbastanza simili, sono due prime punte, Adriano ha nel suo repertorio movimenti da 2°.

E basterebbe avere un centrocampista forte (meglio sarebbe avere il centrocampo titolare forte forte) e'sti due fanno 50 goal in due - iperbole. Si veda come El Peluca abbia una media di circa 1 goal ogni 2 partite, ma giocava in una macchina perfetta quale il Siviglia di Emery.

La Juve personalmente la ritengo ancora la più forte, si devono dare una svegliata ed Allegri non deve fare cazzate, ma la Roma per me si suiciderà ancora. L'inter è una incognita enorme più del Milan.

cnmilano
31/08/2015, 18:58
Il tuo mister non mangerà neanche il pane dei morti..

popcornking
31/08/2015, 20:52
Secondo me dopo la sosta le gerarchie si normalizzano, con Juventus, Roma, Napoli, Inter e forse Milan tutti alla pari, a giocarsela.

Ah, dimenticavo Chievo e Sassuolo :asd:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

mistylemonlord
31/08/2015, 23:45
Se palacio tornasse a metterla dentro.......ci sarebbe una speranza per restare tra le prime.
Ma visto le prime due partite,posso dire che ce un bel sbattimento in campo..... Jo-Jo fa la differenza.....e.al momento non sembrano dei morti che camminano....peró sbagliano molto.E alla lunga sbagliare molto,vuol dir solo una cosa.
E poi hanno negato un rigore al Carpi.:facepalm:

Valian
05/09/2015, 17:22
Il tuo mister non mangerà neanche il pane dei morti..
Si stanno giá preparando i congiurati.

Bho sensazione dovuta alla febbra, se perde il derby salta e via di Brocchi.

Poi mi domando ma come diamine é possibile che Mortolivo sia ancora fuori forma? Ok il bruttissimo infortunip, ma sto qua significa che alla preparazione ha cazzeggiato

Inviato usando una chitarra lanciafiamme

cnmilano
05/09/2015, 22:17
Si stanno giá preparando i congiurati.

Bho sensazione dovuta alla febbra, se perde il derby salta e via di Brocchi.

Poi mi domando ma come diamine é possibile che Mortolivo sia ancora fuori forma? Ok il bruttissimo infortunip, ma sto qua significa che alla preparazione ha cazzeggiato

Inviato usando una chitarra lanciafiamme

Ale com'è la chitarra???

mistylemonlord
13/09/2015, 21:59
Godiamo???????

Valian
14/09/2015, 08:11
Al cambio Bacca-Balo sono morto.
Honda (e lo dico da "supporter" visto che giocava sempre fuori ruolo prima) è impresentabile.
Monotolivo meh
De Sciglio schifo.
Adriano sciupone
Kucka buono
Balo solito modo di giocare, e se glielo lasciano fare lui ha un tiro della madonna, che ora come ora è l'unica cosa che ha. Non corre, se corresse ed avesse il cervello funzionante per 30 minuti a partita sarebbe tranquillamente uno dei giocatori più forti in circolazione.
Centrali discreti
Lopez fa schifo a Gesù con i piedi, ma in porta è forte forte.

Inter vince lo scudetto se continua così, rectius: gioca male ma la butta dentro.
Melo uomo di merda, giocatore scorretto come pochi, non paragonabile a gente come De Jong, Medel che seppure molto fallosi ed aggresivi non hanno quella cattiveria innata.

mistylemonlord
14/09/2015, 09:08
in effetto bisognerebbe aprire le scommesse su Melo.
Su quante volte salterà una partita,intendo.Tra espulsioni e somme d'ammonizioni.

Valian
14/09/2015, 12:42
in effetto bisognerebbe aprire le scommesse su Melo.
Su quante volte salterà una partita,intendo.Tra espulsioni e somme d'ammonizioni.

E'cambiato (cit.)
Solo una diffida l'anno scorso in Turchia e per somma di ammonizioni (cit.)
Non sono più il giovane che è arrivato in Italia (cit.)

Il calcio è uno sport che non devi andare giù al minimo contatto, ma tra del sano agonismo e la cattiveria c'è un bel po'di differenza.

mistylemonlord
14/09/2015, 21:03
Be in turchia ti danno fuoco all'auto,ti saccheggiano la casa,ecc.....se sgarri..:asd:
Qui invece se sgarri con qualche fallaccio.....processi mediatici,ti becchi insulti e squalifica.:asd:
Vedremo....:asd:

cnmilano
15/09/2015, 07:04
Melo uno di noi.stop

Valian
19/09/2015, 22:12
De Sciglio nel pre campionato aveva fatto qualche discreta prestazione, ora sta giocando veramente male. Abate ogni tanto azzecca qualche partita...

I migliori tra i comuni mortali, visto che oggi Bacca ha reso oro tutto quello che toccava, sono stati Calabria che ha esordito molto bene, Kucka e Bonaventura.

popcornking
20/09/2015, 13:06
Bonaventura, da juventino, è un giocatore che mi piace sempre più, un professionista vero, mai una parola o sgarro fuori dal campo, e dalla buona tecnica.

Sono curioso anche di vedere come si evolverà la stagione di Bacca, se sia un fuoco di paglia o meno. Perché il primo gol sembra uscito direttamente da una partita di calcetto, per l'esecuzione :asd:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Valian
21/09/2015, 10:17
Se ha una squadra che lo sostiene non è un fuoco di paglia.
Il problema è che la necessità, non è un giocatore che ti fa la differenza da solo, tipo un Shevchenko (sebbene CB lo ricordi in qualche modo).
Ed al momento il partner d'attacco (Adriano) non è il migliore compagno per lui e viceversa, sono entrambi prima punta con poca propensione a giocare da seconda. Chissà se uno dei due cambierà modo di giocare.

popcornking
21/09/2015, 10:57
Se ha una squadra che lo sostiene non è un fuoco di paglia.
Il problema è che la necessità, non è un giocatore che ti fa la differenza da solo, tipo un Shevchenko (sebbene CB lo ricordi in qualche modo).
Ed al momento il partner d'attacco (Adriano) non è il migliore compagno per lui e viceversa, sono entrambi prima punta con poca propensione a giocare da seconda. Chissà se uno dei due cambierà modo di giocare.
Tra i due a parer mio dovrebbe, più che potrebbe, farlo Luiz Adriano, da quel che si è visto ben meno cinico di Bacca :sisi:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Valian
24/09/2015, 08:24
E si è visto che come Bacca senza nessuno che gli dia una palla (ne ha avuta una sola) non può fare nulla.
Balotelli come carattere mi è piaciuto, ha preso un giallo stupido...ma forse un pochino "regalato", ha aiutato la squadra per tutti, tranne che per Bacca visto che si isolava sulla fascia a perdere tempo (ed era da fare visto che il 2°tempo eravamo in bambola).

Il cambio Calabria-Alex con seguente spostamento di Zapata come terzino ed il contemporaneo inserimento di Zapata nell'Udinese hanno cambiato la partita. Ok che Calabria era ammonito, ma non mi vai a mettere una cariatide vivente come Alex e modificare la coppia centrale che male non stava facendo. Inserivi Poli tutto al più che in quel ruolo per necessità ha già giocato.

Comunque prendo buona anche la "resistenza stile fosso di Helm", queste cose possono servire alla squadra.

Allegri Juve anno 2 come Allegri Milan anno 3, al momento ho questa sensazione.
L'Inter se continua così, quindi 38 goal fatti e 0 subiti, vince lo scudetto, visto che al momento le rivali storiche faticano abbastanza, Napoli è da lol, la Roma pure, il Milan idem, la Lazio neppure se lo vedo. Però vabbè basta poco per rimettersi in carreggiata.

Valian
19/10/2015, 10:23
Massì diciamo che Lopez è il problema del Milan.
Cambiamo Lopez ed il Milan si sistema.

Bha, ha sbagliato a Torino così come ad Empoli (ft. De Sciglio), ma definirlo IL problema è da folli.
Ce ne sono altri.

Valian
02/11/2015, 16:25
Campionato strano.
Per me l'Inter a forza di tattica, difesa e culo la può spuntare.

popcornking
02/11/2015, 22:51
Campionato strano.
Per me l'Inter a forza di tattica, difesa e culo la può spuntare.
Quoto. Sia per l'Inter, che per il campionato (sembro)strano. Certo è che pur da tifoso juventino - quindi non particolarmente soddisfatto - probabilmente sarà il più bello da un po' di anni a questa parte :)

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Valian
02/11/2015, 22:59
Quoto. Sia per l'Inter, che per il campionato (sembro)strano. Certo è che pur da tifoso juventino - quindi non particolarmente soddisfatto - probabilmente sarà il più bello da un po' di anni a questa parte :)

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Il primo scudo di Conte è l'unico che ha avuto un avversario di livello che ha mantenuto il passo per quasi tutto l'anno.
Poi tutti gli altri o non ha avuto concorrenti, o si sono suicidati dopo poco tempo, Napoli e Roma non hanno mai mantenuto il passo se non per brevi periodi.

popcornking
02/11/2015, 23:03
Il primo scudo di Conte è l'unico che ha avuto un avversario di livello che ha mantenuto il passo per quasi tutto l'anno.
Poi tutti gli altri o non ha avuto concorrenti, o si sono suicidati dopo poco tempo, Napoli e Roma non hanno mai mantenuto il passo se non per brevi periodi.
Eh ma sai, potremmo anche andare oltre in quanto a bellezza di un semplice face to face, qui tra Inter Roma Fiorentina Napoli e comunque gli outsider Juventus e Milan, oltre a tante altre formazioni "minori" ma noiose come Sassuolo, Torino e atalanta si profila uno scontro combattutissimo, tutti punti pesanti.

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

sembrostrano
02/11/2015, 23:10
Il primo scudo di Conte è l'unico che ha avuto un avversario di livello che ha mantenuto il passo per quasi tutto l'anno.
Poi tutti gli altri o non ha avuto concorrenti, o si sono suicidati dopo poco tempo, Napoli e Roma non hanno mai mantenuto il passo se non per brevi periodi.

Difficile tenere il passo di una squadra che chiude un anno a 102 punti :asd:

Fortuna che si sono calmati, quest'anno il campionato pare molto più interessante

cnmilano
03/11/2015, 19:11
La Juve non é che poteva vincere sempre...

sembrostrano
03/11/2015, 19:19
La Juve non é che poteva vincere sempre...

"Per sempre c'è solo Raffaella Carrà" cit.

Valian
04/11/2015, 09:39
Purtroppo contro l'Atalanta sono Kaz amari, non c'è Bonaventura.
E se lo sostituisce Niang
http://33.media.tumblr.com/e238eb8fbfee6f2ffd05c7f25459b632/tumblr_ntkfiaW3xr1sj4xr4o2_500.gif

La crescita che ha avuto questo ragazzo è immensa, si sapeva che aveva qualità, a Bergamo era spesso tra i migliori, ma che si prendesse sulle spalle il peso di una squadra pochi lo avrebbero pensato.

Sfiga vuole che Bertolacci il quale stava ingranando (nulla di trascendentale, ma le ultime 3 partite le ha giocate bene) starà fuori - per me - un mesetto per uno stupido tacco.

popcornking
04/11/2015, 11:43
Al prossimo giro sono Kaz anche per me che Bonaventura ce l'ho al fantacalcio :sisi:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

el_principe26
06/11/2015, 14:01
Al prossimo giro sono Kaz anche per me che Bonaventura ce l'ho al fantacalcio :sisi:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Ce l'ho anch'io Bonaventura al fantacalcio!è stato un acquisto azzeccatissimo! peccato le troppe ammonizioni...

Valian
06/11/2015, 14:23
Ce l'ho anch'io Bonaventura al fantacalcio!è stato un acquisto azzeccatissimo! peccato le troppe ammonizioni...

Sai che non ci avevo mai pensato? E'un giocatore molto ammonito sebbene sia poco falloso o scorretto.

Comunque parole leggere quella in conferenza odierna di Miha.
Li puntella sull'orgoglio e sulla professionalità. Non so se stia facendo bene, ma forse ha visto che troppa carota a'sti fenomeni fa male.

E pensando al futuro, sempre se il 433 rimanga il modulo prescelto, il ritorno di Balotelli potrebbe dare qualche grattacapo visto la sua ignoranza ed indisciplina tattica. Alla Altafini dovrebbe essere impostato, il 12 uomo che entra negli ultimi minuti e decide la partita.

popcornking
06/11/2015, 19:13
Beh il fatto che sia sempre ammonito è evidente già solo per il fatto che siamo alla decima giornata da poco passata ed è squalificato per somma di ammonizioni. Ogni record però penso l'abbia battuto Fernando della Samp :asd:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

gigsam789
17/11/2015, 10:29
Avete sentito che è stata annullata l'amichevole prevista stasera tra Belgio e Spagna?

Inviato dal mio Sony Xperia Z1 usando Tapatalk

el_principe26
24/11/2015, 09:18
Beh il fatto che sia sempre ammonito è evidente già solo per il fatto che siamo alla decima giornata da poco passata ed è squalificato per somma di ammonizioni. Ogni record però penso l'abbia battuto Fernando della Samp :asd:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Un altro che non scherza è Pinilla. Mi ricordo qualche giornata fa, ha preso 3 ammonizioni in 2 partite... penso che nemmeno Ranocchia giocando con una gamba sola riuscirebbe a fare :asd:



Avete sentito che è stata annullata l'amichevole prevista stasera tra Belgio e Spagna?

Inviato dal mio Sony Xperia Z1 usando Tapatalk

Già, da una parte hanno fatto bene, considerando che alcuni attentatori di Parigi siano partiti proprio da Bruxelles

popcornking
24/11/2015, 10:18
Sono poche le cose che fa Pinilla. O fa gol in rovesciata, o sbaglia un rigore, oppure viene espulso :asd:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

cnmilano
24/11/2015, 10:21
Pinilla é il re dei tamarri

popcornking
24/11/2015, 10:25
E i tamarri sono i re di pinilla

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Valian
25/11/2015, 20:31
La Roma se non si suicida può passare il turno LOL

Totyx_82
29/11/2015, 19:37
La Rubentus stasera non ha scampo :sisi:.....almeno spero :asd:

popcornking
29/11/2015, 23:00
La Rubentus stasera non ha scampo :sisi:.....almeno spero :asd:
Che gufata :asd: ;)

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

el_principe26
30/11/2015, 08:15
stasera scontro al vertice...la vittoria dell'inter è data 5. la danno già per spacciata ^^'

Totyx_82
30/11/2015, 19:43
Che gufata :asd: ;)

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Se avessi saputo il risultato mi sarei giocato 10€ :asd:

sembrostrano
30/11/2015, 19:44
stasera scontro al vertice...la vittoria dell'inter è data 5. la danno già per spacciata ^^'

:rotfl:

popcornking
30/11/2015, 22:05
Da juventino, napoli inter è stata una partita magari non bellissima a tratti, ma veramente molto emozionante :sisi:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Totyx_82
01/12/2015, 08:59
Da juventino, napoli inter è stata una partita magari non bellissima a tratti, ma veramente molto emozionante :sisi:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Da interista quoto!
Dannati pali :facepalm:

el_principe26
01/12/2015, 13:53
Da juventino, napoli inter è stata una partita magari non bellissima a tratti, ma veramente molto emozionante :sisi:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

sono riuscito a vedere solo il secondo tempo ed è stata una bellissima partita giocata in modo strepitoso dall'inter in 10 vs 11
a mio avviso vittoria immeritata del napoli, quantomeno ci stava il pareggio
higuain comunque strepitoso, il centravanti più forte in Italia e tra i primi in europa

sembrostrano
01/12/2015, 14:02
sono riuscito a vedere solo il secondo tempo ed è stata una bellissima partita giocata in modo strepitoso dall'inter in 10 vs 11
a mio avviso vittoria immeritata del napoli, quantomeno ci stava il pareggio
higuain comunque strepitoso, il centravanti più forte in Italia e tra i primi in europa

per una volta che l'inter meritava di portare a casa qualche punto ha perso... :asd:

el_principe26
01/12/2015, 14:39
per una volta che l'inter meritava di portare a casa qualche punto ha perso... :asd:

se non altro ha dimostrato che si trova in quella posizione (seconda in classifica a un punto dalla prima) non per caso

popcornking
01/12/2015, 15:15
Entrambe hanno dimostrato di potere vincere lo scudetto, a mio modo di vedere. Il Napoli per un tasso tecnico veramente notevole, l'Inter soprattutto per una forza fisica e del carattere non indifferenti

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

sembrostrano
01/12/2015, 21:25
sarà un bel campionato signori, questo è sicuro :re:

Aenigma
02/12/2015, 10:57
sarà un bel campionato signori, questo è sicuro :re:

Punto... :sese:

Totyx_82
03/12/2015, 15:58
sarà un bel campionato signori, questo è sicuro :re:

Sopratutto se vince lo scudetto l'Inter con la giuve retrocessa! :asd:

rider_lory
04/12/2015, 14:47
con la giuve retrocessa! :asd:

Magari...

sembrostrano
04/12/2015, 15:30
Sopratutto se vince lo scudetto l'Inter con la giuve retrocessa! :asd:

non so quale tra le due opzioni sia più improbabile... :asd:

Totyx_82
05/12/2015, 08:35
Altra vittoria dei gobbi.....vediamo dove riescono ad arrivare!

sembrostrano
05/12/2015, 10:28
Altra vittoria dei gobbi.....vediamo dove riescono ad arrivare!

Dybala un piacere da guardare, e ne deve fare di strada ancora

popcornking
05/12/2015, 11:10
Dybala un piacere da guardare, e ne deve fare di strada ancora
Madonna che gol

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Totyx_82
06/12/2015, 19:49
Oggi chi ha preso la bolletta???? risultati assurdi :facepalm:

popcornking
06/12/2015, 22:46
Il Bologna allenato da Donadoni è la più forte squadra di tutti i tempi, perché risultati assurdi? :asd:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Totyx_82
07/12/2015, 09:24
Il Bologna allenato da Donadoni è la più forte squadra di tutti i tempi, perché risultati assurdi? :asd:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Hai ragione Bologna-Napoli andava giocata 1 fisso :asd:

Andrea93
07/12/2015, 11:13
Il Bologna è la bestia nera del Napoli ;)

el_principe26
07/12/2015, 11:14
vogliamo parlare della samp?! arrivato Montella 3 sconfitte (di cui 2 almeno sonore) su 3 partite. Sarebbe da chiedere a Ferrero se Zenga era il vero problema della squadra...

Valian
07/12/2015, 11:26
vogliamo parlare della samp?! arrivato Montella 3 sconfitte (di cui 2 almeno sonore) su 3 partite. Sarebbe da chiedere a Ferrero se Zenga era il vero problema della squadra...

La Samp (come rosa) è agli antipodi dell'idea di calcio di Montella, è l'unica scusante per il napoletano.