PDA

Visualizza Versione Completa : [Calcio] Pronostici, risultati e classifiche



Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 [43]

sembrostrano
07/12/2015, 11:31
vogliamo parlare della samp?! arrivato Montella 3 sconfitte (di cui 2 almeno sonore) su 3 partite. Sarebbe da chiedere a Ferrero se Zenga era il vero problema della squadra...

La Samp (come rosa) è agli antipodi dell'idea di calcio di Montella, è l'unica scusante per il napoletano.
Magari non era Zenga il problema, ma non si può giudicare un allenatore dopo 3 partite, dai. Nemmeno il tempo di imparare a memoria i nomi dei giocatori che già lo crocifiggono :sisi:

popcornking
07/12/2015, 12:00
Magari non era Zenga il problema, ma non si può giudicare un allenatore dopo 3 partite, dai. Nemmeno il tempo di imparare a memoria i nomi dei giocatori che già lo crocifiggono :sisi:
Certamente non è da crocifiggere Montella, ma altrettanto di sicuro Zenga NON era il problema. È stato puro non sense esonerarlo, per la squadra che è la Samp l'uomo ragno era perfettamente in linea, parlando di risultati.

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

sembrostrano
07/12/2015, 12:17
Certamente non è da crocifiggere Montella, ma altrettanto di sicuro Zenga NON era il problema. È stato puro non sense esonerarlo, per la squadra che è la Samp l'uomo ragno era perfettamente in linea, parlando di risultati.

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

La penso così anch'io. Invece del Verona che dici? Io non ho ancora visto una loro partita, secondo te il problema era Mandorlini o è la squadra? 6 punti alla 15esima sono pochi per i ritmi che hanno tenuto in questi anni

popcornking
07/12/2015, 12:20
La penso così anch'io. Invece del Verona che dici? Io non ho ancora visto una loro partita, secondo te il problema era Mandorlini o è la squadra? 6 punti alla 15esima sono pochi per i ritmi che hanno tenuto in questi anni
Boh oggettivamente è una squadra che ho visto giocare pochissimo. Però dicono che anche solo a livello nervoso la scossa ci sia stata, nell'ultima partita... Detto questo, mi mancavano tantissimo le dichiarazioni spaccatissime di Del Neri :asd:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

sembrostrano
07/12/2015, 13:02
Detto questo, mi mancavano tantissimo le dichiarazioni spaccatissime di Del Neri :asd:

a chi lo dici :rotfl:

el_principe26
07/12/2015, 13:08
Magari non era Zenga il problema, ma non si può giudicare un allenatore dopo 3 partite, dai. Nemmeno il tempo di imparare a memoria i nomi dei giocatori che già lo crocifiggono :sisi:

Infatti non giudico Montella, dopo 3 partite sarebbe da stupidi. Si può però constatare che anche Zenga non ha avuto un tempo necessario per poter lavorare ed ottenere risultati (che comunque come ha detto popcornking erano in linea) quindi o c'erano dei problemi tra il mister e la squadra, oppure quel buontempone di Ferrero ne capisce poco di calcio


La penso così anch'io. Invece del Verona che dici? Io non ho ancora visto una loro partita, secondo te il problema era Mandorlini o è la squadra? 6 punti alla 15esima sono pochi per i ritmi che hanno tenuto in questi anni

La squadra non è male, però quest'anno rispetto ai due precedenti sicuramente ha influito molto l'assenza di Toni che magari avrebbe garantito qualche punto in più in classifica. Peccato per Mandorlini, buon allenatore che li aveva portati dalla lega pro fino alla serie A... vedremo adesso con Delneri, sicuramente la società si sarà adoperata per l'assunzione di un paio di logopedisti :asd:

sembrostrano
07/12/2015, 13:17
Infatti non giudico Montella, dopo 3 partite sarebbe da stupidi. Si può però constatare che anche Zenga non ha avuto un tempo necessario per poter lavorare ed ottenere risultati (che comunque come ha detto popcornking erano in linea) quindi o c'erano dei problemi tra il mister e la squadra, oppure quel buontempone di Ferrero ne capisce poco di calcio
Anche io la penso così, Zenga lo avrei tenuto almeno per tutto il girone d'andata. Per quanto riguarda Ferrero io non ho ancora capito come ci sia finito lì, e se oltre al personaggio riesca a fare il presidente decentemente


Sicuramente la società si sarà adoperata per l'assunzione di un paio di logopedisti :asd:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Valian
07/12/2015, 13:45
Anche io la penso così, Zenga lo avrei tenuto almeno per tutto il girone d'andata. Per quanto riguarda Ferrero io non ho ancora capito come ci sia finito lì, e se oltre al personaggio riesca a fare il presidente decentemente


:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ferrero ha dietro degli affari che definire loschi è un eufemismo, oltre ad avere dei debiti mica male e da come leggevo la Samp potrebbe prima o poi fare la fine del Parma o semplicemente con Ferrero arrestato.

popcornking
07/12/2015, 16:50
Metà della pagina Wikipedia a lui dedicata fa riferimento a reati, sequestri e calunnie :asd:

https://it.wikipedia.org/wiki/Massimo_Ferrero

sembrostrano
07/12/2015, 17:39
Metà della pagina Wikipedia a lui dedicata fa riferimento a reati, sequestri e calunnie :asd:

https://it.wikipedia.org/wiki/Massimo_Ferrero

Er Viperetta... :asd:

cnmilano
10/01/2016, 17:18
Che delusione sempre la solita roba

sembrostrano
10/01/2016, 17:20
Che delusione sempre la solita roba

quest'anno il campionato è proprio bello però, bisogna dirlo

popcornking
10/01/2016, 18:07
Se hai pure Dybala-Icardi-Insigne al fanta è anche meglio :asd:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

sembrostrano
10/01/2016, 18:19
Se hai pure Dybala-Icardi-Insigne al fanta è anche meglio :asd:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk
quest'anno niente fanta per me...
solo coca cola... :pf:

:facepalm:

scherzi a parte, non avevo tempo e voglia perciò ho passato :sisi:

cnmilano
10/01/2016, 18:52
Se hai pure Dybala-Icardi-Insigne al fanta è anche meglio :asd:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk
Berardi al 94 non si può vedere allo stadio volevo ammazzare qualcuno

popcornking
10/01/2016, 19:04
Berardi al 94 non si può vedere allo stadio volevo ammazzare qualcuno
Con il senno di poi nemmeno Jovetic, contro l'Atalanta, mi pare,abbi pazienza :asd:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

cnmilano
10/01/2016, 19:39
Con il senno di poi nemmeno Jovetic, contro l'Atalanta, mi pare,abbi pazienza :asd:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Ma lei scusi cos'è gobbo o bilanista?

popcornking
10/01/2016, 19:52
Ma lei scusi cos'è gobbo o bilanista?

Ahahahahahah, sono gobbo, ma meno che in passato, diciamo che al momento mi piace proprio seguire :D Simpatizzo Novara vivendoci, poi :asd:

cnmilano
10/01/2016, 20:18
Grande Novara solo contro noi ha vinto in serie a....

popcornking
10/01/2016, 22:19
Grande Novara solo contro noi ha vinto in serie a....

In città per le edicole giravano le prime pagine dei quotidiani finte "Novara chiede alla Lega di giocare solo contro l'Inter" :asd:

cnmilano
11/01/2016, 00:20
In città per le edicole giravano le prime pagine dei quotidiani finte "Novara chiede alla Lega di giocare solo contro l'Inter" :asd:

Attenzione perla signori

popcornking
31/01/2016, 21:27
Certo che all'inter piace proprio ultimamente il risultato 0-3 :asd:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

cnmilano
08/02/2016, 10:43
Mancini si deve dimettere

cnmilano
13/03/2016, 18:48
oramai sto thread è morto.....:facepalm:

popcornking
13/03/2016, 21:26
Anche Dio (cit. Nietzsche)

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

pegasus83
04/04/2016, 14:38
lo resuscito io :P pronosticando lo scudetto alla juve dopo la bella partita del napoli a udine.

FireFox
04/04/2016, 16:11
Io non ci posto piu volutamente perchè fin troppe volte mi era scattato il nervoso per certi dibattiti avuti con certi utenti poco obiettivi

pegasus83
04/04/2016, 16:40
Io non ci posto piu volutamente perchè fin troppe volte mi era scattato il nervoso per certi dibattiti avuti con certi utenti poco obiettivi
i faziosi sono ovunque.. gli sportivi sono più rari.

Valian
26/04/2016, 15:40
Ti Prego Sor ClauDIO, 3 punti falli.
Che è la favola più della di sempre dai tempi di Jimmy Grimble

popcornking
26/04/2016, 19:15
Ti Prego Sor ClauDIO, 3 punti falli.
Che è la favola più della di sempre dai tempi di Jimmy Grimble
Con lo United possono anche non venire, ma quella dopo...

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

cnmilano
26/04/2016, 21:58
:sese:

Pedro Sombrero
07/05/2016, 08:52
Chi vincerà la finale di Champions fra Atletico e Real Madrid? Io punterei sui ragazzi di Simeone, anche se in una finale, soprattutto quando non ci sono nette prevalenze come in questo caso, può accadere di tutto.

Valian
07/05/2016, 10:50
Il problema è che il Real ha Bale e Ronaldo e Modrci che possono trovarti una giocata dal nulla, una mezza occasione e si può tramutare in goal.
Dall'altra c'è la squadra più "tatticamente difensiva" di sempre - o quasi, ed hanno la voglia di vendicarsi della finale di due anni fa.

Dico Atletico così a bocce ferme.

Aenigma
07/05/2016, 15:05
Il Cholo, amatissimo ai tempi dell'Inter, mi piace da matti e sono sicuro che trasmetterà la giusta 'garra' che darà la Coppa dalle orecchie ai Colchoneros...

I Blancos, se hanno i fari spenti là davanti, si perdono nella nebbia di se stessi...

el_principe26
09/05/2017, 17:22
Stasera semifinale di ritorno di CL... Ormai la Juve ha la qualificazione in tasca, l'unico pericolo è pensare di aver già passato il turno, quindi solo un pericolo mentale.

Ormai la finale, a scanso di remuntade da fantacalcio per Monaco e Atletico, sarà Juve-Real :sese:

popcornking
09/05/2017, 17:32
Stasera semifinale di ritorno di CL... Ormai la Juve ha la qualificazione in tasca, l'unico pericolo è pensare di aver già passato il turno, quindi solo un pericolo mentale.

Ormai la finale, a scanso di remuntade da fantacalcio per Monaco e Atletico, sarà Juve-Real :sese:
Quoto, andando al di là di discutibile scaramanzia. E poi ci sarà l'incubo dell'ennesima finale persa...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk