PDA

Visualizza Versione Completa : [Calcio] Pronostici, risultati e classifiche



Pagine : 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43

Lelleku_5
07/03/2012, 22:03
Barcellona 7 - 1 Leverkusen con 5 gol di Messi :rotfl:

l'Apoel e il Lione ai supplementari!

pegasus83
08/03/2012, 11:51
apoel ai quarti..

la juve pareggia ancora con il bologna.. ce la faremo ad arrivare secondi!?!

Segue Sfogo da tifoso MOLTO DELUSO!
mi spiace dirlo, ma la mia squadra non ha giocatori all'altezza.
marchisio pepe vucinic borriello.... per non parlare degli acquisti sbagliati (8 su 10).
per un giocatore che saltava l'uomo (il sostituto di camoranesi) lo abbiamo messo in tribuna.

invece di buttare soldi a destra e a manca per comprare quei 4 scarponi, quant'era meglio se compravano uno come sanchez?!
con i soldi di elia+vucinic+estigaribia il fuoriclasse ci usciva!

mancini in una partita juve inter con la juve in vantaggio ha schierato Adriano martins vieri e crespo per recuperare la partita!
noi che dovevamo vincera a tutti i costi per restare attaccati al milan, che cambi abbiamo fatto? bha!

a noi tifosi della juve non basta arrivare in champions (sempre che napoli e lazio non ci sorpassino).
la juve deve vincere! ma non mi sembra questa la suadra né la mentalità giusta.

quanto vorrei un allenatore con i coglioni, stile capello o spalletti!

Xz_Xeno_zX
08/03/2012, 15:43
Occasione sprecata dalla Juve! Bene, ora siamo soli in testa alla classifica, ma non dobbiamo calare la concentrazione. Ora arrivano le partite difficili per la Juve, e questo è un bene per il Milan.

Barcellona :facepalm:.

xxbelmoroxx
09/03/2012, 21:42
Barcellona 6 cagliari 3 :D

FireFox
09/03/2012, 21:43
Inter che vince 2 a 0 contro il Chievo. Sto godendo come un cane semplicemente perchè il Chievo ne aveva 75 in difesa. Infatti dopo il primo gol si è scoperto e ne ha preso un altro dopo 10 secondi. Questo non è giocare a calcio.

Lelleku_5
09/03/2012, 21:48
Io stasera farei un piccolo pensiero al povero Larrivey :asd:

xxbelmoroxx
09/03/2012, 21:53
Io stasera farei un piccolo pensiero al povero Larrivey :asd:

Segnare tre gol così tutti uguali poi xd

FireFox
09/03/2012, 21:53
Il Napoli è su di giri per la champions e spero faccia una prestazione simile anche contro il chelsea anche se le inglesi in casa fanno paura

xxbelmoroxx
09/03/2012, 21:56
Ogni squadra in casa propria fa paura :D

nikescorpion24
09/03/2012, 21:57
Finalmente si ritorna a vincere !

Complimenti anche al Napoli.

tommy95japan
10/03/2012, 15:01
ieri calcio-spettacolo del napoli al san paolo, come sempre grande prestazione del pocho (2 gol e 1 assist) e di cavani per quel poco che ha giocato... complimenti anche all'inter che finalmente è riuscita a vincere e speriamo che entrambe le squadre italiane passino il turno di champions e oggi c'è palermo-roma pronostici? io punterei su 1-X voi???

ifrid
10/03/2012, 15:10
ieri calcio-spettacolo del napoli al san paolo, come sempre grande prestazione del pocho (2 gol e 1 assist) e di cavani per quel poco che ha giocato... complimenti anche all'inter che finalmente è riuscita a vincere e speriamo che entrambe le squadre italiane passino il turno di champions e oggi c'è palermo-roma pronostici? io punterei su 1-X voi???

Pure io gli mancano molti giocatori alla roma...

tommy95japan
10/03/2012, 22:01
appena finita la partita palermo-roma, la roma ha vinto 1-0. Premetto che ho visto solo il 2T, secondo me la roma è stata MOLTO fortunata e il palermo per le occasioni avute avrebbe meritato almeno il pari...

ifrid
10/03/2012, 22:14
appena finita la partita palermo-roma, la roma ha vinto 1-0. Premetto che ho visto solo il 2T, secondo me la roma è stata MOLTO fortunata e il palermo per le occasioni avute avrebbe meritato almeno il pari...


Concordo!!!

Dice che ci abbiamo azzeccato nel pronostico..xD

tommy95japan
10/03/2012, 22:23
Concordo!!!

Dice che ci abbiamo azzeccato nel pronostico..xD
se il palermo avesse pareggiato si XD prendevamo X cmq sarebbe bello che ognuno scrivesse una sua schedina prima del primo anticipo della giornata e alla fine vedere chi ci ha azzeccato di più voi che ne pensate???

xxbelmoroxx
11/03/2012, 01:04
bhè non male come idea potrebbe essere anche uno spunto per chi gioca le schedine :D

Comunque bella vittoria per 6 a 3 anche se il pirata Morgan sul 2-3 gol di larrivey non mi è piaciuto tanto inftt a preso 4 o 5 in pagella!E quel gol è stato segnato come autorete :zizi:quindi lavezzi 1 gol solo però ottimo frà :sbav:

Mo attenzione al chelsea...hamsik ha dichiarato non faremo la stessa cosa del milan...speriamo bene.

Xz_Xeno_zX
11/03/2012, 12:23
Borini, che giocatore .. Spero solamente che Prandelli lo schieri titolare all'europeo :sisi:.

FireFox
11/03/2012, 12:28
Borini, che giocatore .. Spero solamente che Prandelli lo schieri titolare all'europeo :sisi:.

Se non lo fa è perchè vuole perdere, è giovane con talento se non lo si fa giocare ed esprimere al meglio è come buttare una banconota da 500 euro in un tombino.

ifrid
12/03/2012, 08:55
Altra partita rubata ...Non ho parole....La rimonta al milan si fa ancora più dura...Ieri sembravo germano mosconi in versione toscana....Basta non parlo più se no rischio il bann da quanto mi girano...

FireFox
12/03/2012, 10:31
Altra partita rubata ...Non ho parole....La rimonta al milan si fa ancora più dura...Ieri sembravo germano mosconi in versione toscana....Basta non parlo più se no rischio il bann da quanto mi girano...

il motivo per cui ieri non ho postato nulla e ancora ora mi devo controllare :asd: La partità è stata secondo me la più bella della stagione per intensità. I falli rigori gol non li commento neanche perchè se no c'è chi ha da ridire ancora quindi andiamo avanti cosi.

FireFox
12/03/2012, 10:31
Altra partita rubata ...Non ho parole....La rimonta al milan si fa ancora più dura...Ieri sembravo germano mosconi in versione toscana....Basta non parlo più se no rischio il bann da quanto mi girano...

il motivo per cui ieri non ho postato nulla e ancora ora mi devo controllare :asd: La partità è stata secondo me la più bella della stagione per intensità. I falli rigori gol non li commento neanche perchè se no c'è chi ha da ridire ancora quindi andiamo avanti cosi.

Cmq complimenti al Milan e a Ibra :asd: cazzo guardi??? mi ha fatto morire AHAHAHAHAHAHA è divertente quanto triste :sisi:

xxbelmoroxx
12/03/2012, 10:35
il motivo per cui ieri non ho postato nulla e ancora ora mi devo controllare :asd: La partità è stata secondo me la più bella della stagione per intensità. I falli rigori gol non li commento neanche perchè se no c'è chi ha da ridire ancora quindi andiamo avanti cosi.

Cmq complimenti al Milan e a Ibra :asd: cazzo guardi??? mi ha fatto morire AHAHAHAHAHAHA è divertente quanto triste :sisi:

è vergognoso!I rumeni zingari sono più educati sono giornalisti è il loro lavoro...che si possono fare.Mhà io pensavo che ieri stava scherzando cn un amico di squadra invece era rivolto ad una giornalista di sky.
In campo farà pure la differenza ma fuori l'educazione la lasciata al suo paese d'origine.:asd:

Io la partita della juve non lo vista però cmq quest'anno farà la differenza in classifica "gli errori arbitrali"il gol del pocho contro il parma sapevo benissimo che era in fuorigioco di rientro ma penso e dico prima di quella partita quanti gol annullati ingiustamente ...le cose vengono da se...

ifrid
12/03/2012, 10:39
Vero ieri è stata una delle più belle partite disputate dalla juve ...A mio avviso ieri la squadra a giocato per conte (non presente in campo ),penso che conte sia soddisfatto della prestazione della squadra ,questo evidenzia il gruppo unito molto bella come cosa ..Purtroppo ieri abbiamo avuto un pó di sfortuna ...Inutile dire che ci manca uno come ibra ,la sua quota gol è superiore alla somma di tutti gli attaccanti della juve ..

Xz_Xeno_zX
12/03/2012, 14:35
Gaeta' occhio con le parole, perché potrebbe anche darsi che ci siano Rumeni in questo forum, quindi controllati per piacere ;).

Mitico Zlatan, con un altro dei suoi gol pazzeschi! Per quanto riguarda "Ma che cazzo guardi?", non ne faccio un' dramma, ma lo posso anche capire. Immaginatevi voi, dopo 45 volte che ti chiedono la stessa cosa tutti quanti! Non è stato il massimo, infatti non è nuovo a queste cose. Alla fine si sono chiariti, e non è successo niente ..

Per quanto riguarda la Juventus, be' che dire .. Il gol regolare a Pepe annullato è un' ingiustizia, come il rigore per Matri e Rossi. Meritava di vincere la partita, ma sotto porta è scandalosa! Due pali e una traversa! :facepalm:.

xxbelmoroxx
12/03/2012, 16:34
Infatti ygor non ho mica insultato rumeni o zingari mica è un offesa alla loro popolazione o paese d'origine anzi...poi che su questo forum ci siano persone rumene ben venga gli ho fatto un complimeno a mio parere...cmq i giornalisti lavorano,fare domande di qualsiasi tipo è il loro pane quotidiano non è che facciano qualcosa di sbagliato...e chi viene intervistato dovrebbe avere le palle di avere temperanza durante un intervista altrimenti un no comment e va via...mentre lanciare la fascia che portava nei capelli in faccia alla giornalista di sky non mi sembra una cosa molto educata...e non fa fare neanche una bella figura al nostro calcio è forte ma per me può anche tornare in svezia dove nato.Ormai anche su facebook è il tormentone del momento ci sono migliaia di link su di lui si è marchiato per ciò che è veramente.

nikescorpion24
13/03/2012, 21:44
Non ho parole...:facepalm:

FireFox
13/03/2012, 21:46
Non ho parole...:facepalm:

Io si, un bel mix di sfiga.

Uniko90
13/03/2012, 21:58
Ho visto la partita, 90 minuti di noia, e 3 minuti di sfracelo xD
Voi interisti ci state sputtanando il rating europeo xD

Lelleku_5
13/03/2012, 22:25
Scontato, anche se alla fin fine tra Inter e Marsiglia era dura decidere chi tra le due squadre stesse messa peggio.

Xz_Xeno_zX
14/03/2012, 15:23
Povera Inter D:

Dai, tutto sommato non ha giocato male, anche se ha sbagliato molte occasioni .. Cavolo, Snejider che scaglia la palla contro il difensore del Marsiglia non ha prezzo. Almeno avesse provato a piazzarla, ma niente ..

@Uniko: Aspetterei a cantare tanto vittoria. Dopo le 23:00 allora potremmo dire qualcosa :sisi:.

FireFox
14/03/2012, 22:16
Povera Inter D:

Dai, tutto sommato non ha giocato male, anche se ha sbagliato molte occasioni .. Cavolo, Snejider che scaglia la palla contro il difensore del Marsiglia non ha prezzo. Almeno avesse provato a piazzarla, ma niente ..

@Uniko: Aspetterei a cantare tanto vittoria. Dopo le 23:00 allora potremmo dire qualcosa :sisi:.

Le ultime parole famose... Si ma il Chelsea ha 0 meriti dai poi Drogba bo non ho parole è una lamentela unica dai in più alle simulazioni. L'errore del Napoli è stato su marcature grosso modo e mi dispiace davvero tanto non meritava di uscire

nikescorpion24
14/03/2012, 22:27
Anche il Napoli sputtana il rating :asd:

A parte gli scherzi,la partita è stata molto bella e mi dispiace moltissimo per il Napoli che ha disputato un'ottima prestazione per poi calare verso fine partita.
Concordo Fire il Cheasea non meritava propio di vincere anche se ha fatto anche lei una buona partita dal secondo tempo in poi.

Lelleku_5
14/03/2012, 22:28
Mi è dispiaciuto molto per la partita di questa sera. Ho visto il secondo tempo e i tempi supplementari, e nonostante la vittoria, sono ancora convinto che il Chelsea sia una squadra sin troppo mediocre e molto abbordabile. Il Napoli poteva facilmente tenere il risultato se non fosse stato per i vari svarioni difensivi che ha commesso.
Guardando i giocatori... Ivanovic impressionante... ma non per il gol, ma per tutte le spinte che si faceva sulla fascia. Davvero molto bravo. Drogba invece è un gran furbetto eheh..
Zuniga, Pandev (anche se lo posso giudicare per quel poco che ha giocato) e Torres invece mi hanno lasciato un' impressione negativa. Scarsi scarsi imho. E a vedere le statistiche del nino, mi viene solo da sorridere...

Comunque:


http://s10.postimage.org/qyuprnup3/Rosa8.png

Previsioni per il nostro Milan? Secondo me si becca il Real, il Chelsea o il Benfica...
Sicuro al 100 % di un Marsiglia-Apoel xD

FireFox
14/03/2012, 22:34
Mi è dispiaciuto molto per la partita di questa sera. Ho visto il secondo tempo e i tempi supplementari, e nonostante la vittoria, sono ancora convinto che il Chelsea sia una squadra sin troppo mediocre e molto abbordabile. Il Napoli poteva facilmente tenere il risultato se non fosse stato per i vari svarioni difensivi che ha commesso.
Guardando i giocatori... Ivanovic impressionante... ma non per il gol, ma per tutte le spinte che si faceva sulla fascia. Davvero molto bravo. Drogba invece è un gran furbetto eheh..
Zuniga, Pandev (anche se lo posso giudicare per quel poco che ha giocato) e Torres invece mi hanno lasciato un' impressione negativa. Scarsi scarsi imho. E a vedere le statistiche del nino, mi viene solo da sorridere...

Comunque:


http://s10.postimage.org/qyuprnup3/Rosa8.png

Previsioni per il nostro Milan? Secondo me si becca il Real, il Chelsea o il Benfica...
Sicuro al 100 % di un Marsiglia-Apoel xD

Il Chelsea al 85% alla prossima esce. Doveva far paura come l'arsenal ma non era neanche una gamba di v.persie in casa. Torres mi fa ridere quello vale tutti i soldi che hanno sganciato???? mi sa che valgo di più io con una tutina rosa e una brioches in bocca.

nikescorpion24
14/03/2012, 22:38
Torres è sopravvalutato !
Per il Milan spero che prenda una squadra abbordabile.

Lelleku_5
14/03/2012, 22:39
Anche secondo me il Chelsea esce... poi oh, bisogna sempre vedere cosa succede venerdì. Se il Chelsea si becca il Marsiglia bisogna rivalutare la situazione :asd:

Ora come ora la graduatoria secondo me è questa: 1) Barcellona, 2) Real Madrid, 3) Bayern Monaco, 4) Milan, 5) Chelsea, 6) Benfica, 7) APOEL, 8) Marsiglia.

Vediamo cosa esce fuori. Perché metti caso che le più forti si incontrano già ai quarti, è papabile almeno una semifinale inaspettata.


Torres è sopravvalutato !
Per il Milan spero che prenda una squadra abbordabile.

Torres più che sopravvalutato è decaduto; A Madrid e a Liverpool era un ottimo giocatore. Ora è un clown :asd:

FireFox
14/03/2012, 22:44
Le prime tre che hai citato fanno paura anche il milan secondo me se la può giocare con tutte le qualità le ha basta che riprendete gli zoppi che avete e si può tranquillamente giocare.

Lelleku_5
14/03/2012, 22:49
Già, secondo me, l'importante è che il Milan arrivi ai quarti con Boateng e Aquilani nella formazione titolare (parlo degli zoppi ovviamente).

Fancinetor
15/03/2012, 13:36
Io voglio Milan-Chelsea voglio vedere Drogba a terra in lacrime dopo uno scontro con Thiago Silva. Non mi sarei mai aspettato da un giocatore, considerato un campione, sceneggiate del genere veramente uno schifoso è un uomo che vale 0.

tommy95japan
15/03/2012, 14:06
breve commento alla partita di ieri e mie previsioni per il sorteggio:
ieri abbiamo fatto una buona prestazione, ci è mancata la lucidità sotto porta e un po' di fortuna... Il chelsea ha avuto un gran culo (passatemi il termine :asd:) perché abbiamo perso maggio alla meta del 1° tempo e lui era molto importante perché manteneva la difesa alta e faceva ripartire la squadra, vincevano tutti i contrasti (drogba aveva un culo grosso quanto l'empire state building :asd: anche con tre uomini addosso riusciva a vincere il rimpallo e a passare :facepalm:), la sfortuna del calcio di rigore e infine il 4° gol nato da un passaggio di drogba che passa sotto le gambe di inler, aronica sta andando sul pallone, SCIVOLA (da notare la sfortuna avuta anche in questa occasione), la palla arriva a ivanovic che fa un bel gol... Da tifoso del napoli mi dispiace un po', ma guardando tutto il percorso europeo che ha fatto sono orgoglioso di questa squadra perché abbiamo eliminato il city, abbiamo messo sotto bayern e chelsea e abbiamo dimostrato alle altre squadre europee che siamo una squadra che riesce a mettere sotto anche le BIG e con questo passo alle previsioni per il sorteggio...

Riguardo al sorteggio quoto la graduatoria di lelle e spero che al milan escano squadre abordabili come marsiglia o apoel, io tiferò per lei visto che è l'unica italiana rimasta in champions. Altro sorteggio che potrebbe uscire è el clasico barça-real, se esce fa un favore a tutte, ovviamente tiferò barça :asd:

Xz_Xeno_zX
15/03/2012, 15:29
Purtroppo non possono scontrarsi due squadre della stessa nazionalità :nono:.

Certo che però ho gufato troppo ieri .. Cioè dai, dopo aver scritto il messaggio mi son detto: "Vabbè, tanto cosa vuoi che cambia". E invece .. Spero vivamente che il Milan si becchi il Marsiglia, o il Chelsea, in modo che possa vendicare le precedenti italiane :sisi:.

Lelleku_5
15/03/2012, 17:46
Purtroppo non possono scontrarsi due squadre della stessa nazionalità :nono:.

Certo che però ho gufato troppo ieri .. Cioè dai, dopo aver scritto il messaggio mi son detto: "Vabbè, tanto cosa vuoi che cambia". E invece .. Spero vivamente che il Milan si becchi il Marsiglia, o il Chelsea, in modo che possa vendicare le precedenti italiane :sisi:.

Dai quarti di finale in poi sì.

Xz_Xeno_zX
15/03/2012, 20:01
Dai quarti di finale in poi sì.

E' vero. Speriamo che s'incontrino Barça e Real :asd:.

nikescorpion24
15/03/2012, 20:06
Mi dispiace molto per l'Udinese,anche lei fuori dall'Europa.

tommy95japan
15/03/2012, 20:29
Mi dispiace molto per l'Udinese,anche lei fuori dall'Europa.
Anche a me e pensare che abbiamo perso 3 italiane in 3 gg :facepalm:, io nn mi aspettavo che uscisse il manchester united, secondo me era la favorita per la vittoria dell'europa league ed è un peccato perchè mi sarebbe piaciuto vedere MC city - MC united

FireFox
16/03/2012, 12:00
Si ma non è possibile il Milan ha beccato il Barcellona :facepalm: peggio di cosi non poteva andare...

Lelleku_5
16/03/2012, 12:14
Non so cosa dire :rotfl: E il Real che si becca l'Apoel :rotfl:

A meno che non ci sarà qualche miracolo, le semifinali sono queste:

Real-Bayern e Chelsea-Barcellona.

Ma su Chelsea-barcellona non sono tanto convinto... Il Chelsea quest'anno ha dimostrato più volte di essere una squadra scadente; al tempo stesso, il benfica ha dimostrato di essere un'ottima spina nel fianco.
Idem per quanto riguarda il Milan... nella fase a gironi qualcosa contro il Barca ha combinato, anche se paradossalmente ha pareggiato una partita che doveva perdere, e perso una partita che meritava decisamente di più di non perdere. Vedremo, anche se l'esito mi sembra abbastanza scontato.

Anche se Chelsea-Barcellona, se mai ci sarà, sarà un'ottima partita... Il chelsea ha il dente avvelenato :D Chi se la ricorda Chelsea-Barcellona del 2009? Quella champions era del Chelsea...

nikescorpion24
16/03/2012, 12:57
Sarà difficilissimo per il Milan ma spero vivamente una finale Real Madrid - Milan :sisi:

Roberts
16/03/2012, 15:46
Anche se Chelsea-Barcellona, se mai ci sarà, sarà un'ottima partita... Il chelsea ha il dente avvelenato :D Chi se la ricorda Chelsea-Barcellona del 2009? Quella champions era del Chelsea...

io me la ricordo quella semifinale, e mi ricordo soprattutto lo sfacciatissimo favoreggiamento per il barca, dallo stesso arbitro che l'anno dopo ha dato quel gol assurdo al bayern (scusate, vecchie ferite ancora aperte XD).
Comunque al Chelsea bisogna stare attenti adesso, Di Matteo è uno tosto e la sua squadra contro il napoli lo ha dimostrato.
Poi per il milan la vedo tremenda ma non impossibile, il barca quest'anno sembra LEGGERMENTE meno invincibile degli anni scorsi. Staremo a vedere...

Lelleku_5
16/03/2012, 17:04
io me la ricordo quella semifinale, e mi ricordo soprattutto lo sfacciatissimo favoreggiamento per il barca, dallo stesso arbitro che l'anno dopo ha dato quel gol assurdo al bayern (scusate, vecchie ferite ancora aperte XD).
Comunque al Chelsea bisogna stare attenti adesso, Di Matteo è uno tosto e la sua squadra contro il napoli lo ha dimostrato.
Poi per il milan la vedo tremenda ma non impossibile, il barca quest'anno sembra LEGGERMENTE meno invincibile degli anni scorsi. Staremo a vedere...

Bayern Monaco-Fiorentina? Ricordo anche quella partita, se non sbaglio con gol di Klose in un fuorigioco grande come una casa.
Del resto la champions è fatta anche di questi episodi... la fortuna conta molto, perché oltre ai sorteggi vari, bisogna stare attenti anche ai singoli episodi; che in 180 minuti possono cambiare le cose da così a cosà.

Di Matteo è vero, è un tosto, ed è riuscito ad impedire al Chelsea di remargli contro come facevano con Boas. Però mi è rimasto impresso quando a fine partita (Chelsea-Napoli) è corso ad abbracciare Torres e Drogba e neanche l'hanno cagato :asd:

Xz_Xeno_zX
16/03/2012, 20:33
Non ho parole .. Stamattina alle 12:00 mi stavo seguendo il live in diretta dei sorteggi con il cellulare, e quando ho visto Barça-Milan, sono saltato sulla sedia, sbattendo con un ginocchio. Ho fatto un casino pazzesco, e tutti che mi guardavano, e io me ne esco con "Non ci credo, abbiamo pigliato il Barça!", e la Prof.: "Scusa?". Io zitto zitto ho fatto una domanda su un altro argomento per deviare il discorso :asd:.

Comunque, peggio di così non poteva andare ..

nikescorpion24
17/03/2012, 20:36
La Juve sta vincendo 2-0 contro la Fiorentina con gl di Vidal e Vucinic.
Oggi il Milan ha vinto per 2-0 contro il Parma.

Raga avete sentito del centrocampista 23 enne del Bolton Fabrice Muamba ?
Oggi durante la partita verso il 41° del primo tempo collassa a terra,ora si trova in ospedale in gravissime condizioni.
Speriamo in bene !

Lelleku_5
17/03/2012, 20:41
Buon Milan visto oggi, anche se le assenze si son fatte sentire. Ma Gattuso? Sembra appena tornato dalla foresta amazzonica xD


La Juve sta vincendo 2-0 contro la Fiorentina con gl di Vidal e Vucinic.
Oggi il Milan ha vinto per 2-0 contro il Parma.

Raga avete sentito del centrocampista 23 enne del Bolton Fabrice Muamba ?
Oggi durante la partita verso il 41° del primo tempo collassa a terra,ora si trova in ospedale in gravissime condizioni.
Speriamo in bene !

Già, speriamo riesca a farcela! Per non parlare anche di Abidal, che dovrà subire un trapianto di fegato :|

ifrid
17/03/2012, 21:16
0-4 magnifico col del regista pirlo!!!!


Edit: 0-5 Padoin!!!

Xz_Xeno_zX
18/03/2012, 11:21
Bene, ora vedremo la partita di Mercoledì che cosa ci regalerà. Spero tanto che sia una bella partita, e che non venga rovinata da qualche errore arbitrale ..

FireFox
18/03/2012, 12:40
Bene, ora vedremo la partita di Mercoledì che cosa ci regalerà. Spero tanto che sia una bella partita, e che non venga rovinata da qualche errore arbitrale ..

Concordo. Cmq grande prestazione dalla juve contro una fiorentina ormai a pezzi detto sinceramente la fiorentina non è quela che ho visto ieri sera era sicuramente dei sostituti perchè non giocavano cosi l'anno scorso.

Xz_Xeno_zX
18/03/2012, 13:18
Inoltre gli mancava anche Jovetic' ..

tommy95japan
18/03/2012, 13:46
e giocavano in 10 dalla metà del primo tempo....

Roberts
18/03/2012, 18:04
no la fiorentina non è proprio scesa in campo se posso correggervi, la juve ha giocato da sola per tutta la partita, da quando prandelli se n'è andato la fiorentina ha dimenticato come giocare

tommy95japan
18/03/2012, 18:58
strano che nessuno ha commentato le partite pomeridiane...

Lelleku_5
18/03/2012, 19:33
La Fiorentina, se continua così, rischia di fare la fine della Sampdoria. Ma come mai Cerci ha ripreso a giocare solo ora? è stato infortunato o è semplicemente dovuto ai suoi comportamenti al di sopra delle righe?
Quel ragazzo, con la testa a posto, sarebbe andato molto lontano quest'anno.

Xz_Xeno_zX
19/03/2012, 14:02
Ho appena letto che contro il Barcellona ci sarà Ambrosini, perché Van Bommel è squalificato :facepalm:.

Cose da non credere ..

Lelleku_5
19/03/2012, 14:08
Ho appena letto che contro il Barcellona ci sarà Ambrosini, perché Van Bommel è squalificato :facepalm:.

Cose da non credere ..

Già, ha preso un'ammonizione contro l'Arsenal e purtroppo era diffidato. Pare però, che almeno tornerà Boateng.

Jackie Estacado
19/03/2012, 21:45
Roma-Genova 1-0, partita abbastanza noiosa con diversi guizzi di Bojan che più volte si è avvicinato al gol, Osvaldo poi si è mangiato una rete mandando la palla direttamente nelle mani del portiere ma vabbè, tre punti preziosi :D.

ifrid
19/03/2012, 21:49
Ho visto solo il primo tempo!!Poi sono venuto a infognarmi quì dentro :asd:..
Comunque gran bel gol di osvaldo il primo tempo ha meritato ampiamente il vantaggio!!

germo33
20/03/2012, 16:23
Ho visto solo il primo tempo!!Poi sono venuto a infognarmi quì dentro :asd:..
Comunque gran bel gol di osvaldo il primo tempo ha meritato ampiamente il vantaggio!!

vero, gran bel goal di osvaldo ma dopo come ha detto jackie se ne è mangiato uno assurdo, da solo davanti al portiere :asd:
comunque dai, ho visto la partita e la Roma ha giocato bene, sono rimasto soddisfatto della partita, anche se magari poteva finire con più goal ma per ora l'importante è riuscire a vincere per rimetterci bene in carreggiata :sisi:
per la partita di stasera invece non ne ho la più pallida idea di chi vincerà, spero solo in una bella partita da vedere

ifrid
20/03/2012, 17:57
Stasera coppa italia Juve Milan che vinca il migliore possibilmente senza errori arbitrali!!Ibra in panchina ha la febbre...

Giove20
20/03/2012, 22:29
che goool vucinic
che gool vucinic
che gool vucinic
che gool vucinic
ho perso la vooooce, ho rischiato un'infarto ma alla fine andiamo noi in finaaale :ave: Che partita incredibile mamma mia fino all'ultimo; onore al milan :sisi: forse sarebbe stata meglio una finale juve-milan
che gol ha fatto vucinic? come ha fatto? :O.O: :O.O: :O.O: :O.O:
Sono stremato vi giuro che sembrava che stessi giocando la partita dio mio!!!!!!!!!

nikescorpion24
20/03/2012, 23:24
Mamma mia che partita !
Che gol di Vucinic :omg:,molto bello anche il gol di Maxi Lopez.
Il Milan ha giocato un'ottima partita soprattutto il secondo tempo,in molte occasioni ha sfiorato anche il gol del 3-1,ma hai supplementari ha deciso tutto il gol di Vucinic.
Domani sera Napoli-Siena,spero una bella finale Juve-Napoli.

Giove20
20/03/2012, 23:33
no io spero una finale juve-siena perchè il napoli è più pericoloso :asd:
comunque sia che sia siena o napoli una finale è sempre una finale!

UnchartedDrake93
20/03/2012, 23:40
no io spero una finale juve-siena perchè il napoli è più pericoloso :asd:
comunque sia che sia siena o napoli una finale è sempre una finale!

Ahahahahah ! Anchio mi sento di dire che temo abbastanza il Napoli.. Comunque tralasciando questo.. CHE GOL HA FATTO VUCINIC ?!?!?!?!?!?!? PAZZESCO !!!

FireFox
20/03/2012, 23:53
Ottima partita con un gran gol di vucinic stasera entrato in partita al 150% portandoci in finale. Bel gol anche del capitano e di Maxibon che si è liberato bene e ha calciato splendidamente, per quanto riguardando gli errori arbitrali ce ne sono stati pochi da quello che ho visto :sisi: Fatto negativo della partita i tempi supplementari per il Milan che deve andare contro il Barca settimana prossima e thiago silva alla fine della partita non ca la faceva più come molti altri spero si riposi per la gara contro gli extraterrestri :asd:

Giove20
21/03/2012, 00:05
I due guerrieri e migliori in campo stasera sono stati vucinic e vidal :rulez:
Vidal è qualcosa di allucinante un'attimo prima lo vedi al limite dell'area avversaria dopo 5 secondi te lo ritrovi nella nostra area a prendere palla :O.O:
ma che polmoni ha?
Vucinic no comment partita da minimo 9 ! ma che gol ha fatto l'ho rivisto 100 volte e mi chiedo: ma come ha fatto?? :O.O:
Entra nella storia sto gol che goduriaaaa :pf:
stanotte non ce la faccio a dormire ho l'adrenalina a mille :wowa:
Ma li avete visti del piero e seedorf a fine partita? Grandi uomini :sisi:

Lelleku_5
21/03/2012, 11:45
Al di là del risultato, partita bellissima! Mi sono divertito un sacco a vederla, se non fosse che il sito della rai mi ha fatto bestemmiare e non poco :asd:

Sta di fatto che mi dispiace un sacco che il Milan abbia perso così, con un gol stupendo di Vucinic, ai tempi supplementari; anche se alla fin fine la cosa era quasi scontata visto il risultato dell'andata.
Bona, è andata, ora testa bassa e pedalare perché mercoledì il Milan ha una partita molto più importante :D

Ah... Buona prova di kinder maxi :) Vista l'emergenza in attacco, non può che essere un lato positivo della sfida di ieri.

tommy95japan
21/03/2012, 13:56
ieri mi ero scordato della sfida di coppa italia, infatti ho visto solo il gol di maxi lopez e di vucinic, 2 gol bellissimi da veri fuoriclasse. Non posso commentare più di tanto la partita perchè ho visto solo da dopo il gol di maxi fino alla fine cmq raggiungendo la finale la juve ha un posto in europa league e per il miglioramento che ha fatto se lo merita e l'anno prossimo in europa darà filo da torcere a tante squadre, stasera tocca al napoli, non faccio previsioni perchè sono scaramantico...

Xz_Xeno_zX
21/03/2012, 15:24
Veramente una bella partita, combattuta fino alla fine :sisi:.

Però non riesco a capacitarmi del perché si faccia giocare ancora un essere come Seedorf. Ieri sera mi sono fatto prendere dal nervoso, a furia di tutte quelle palle che buttava via, e ho scagliato il telecomando della TV per terra. Non si può, e ripeto che non si può far giocare ancora quella specie di essere umano. Per il resto, sono soddisfatto di come ha giocato il Milan, dato che c'erano in campo 4-5 riserve :D.

Lelleku_5
21/03/2012, 15:41
Veramente una bella partita, combattuta fino alla fine :sisi:.

Però non riesco a capacitarmi del perché si faccia giocare ancora un essere come Seedorf. Ieri sera mi sono fatto prendere dal nervoso, a furia di tutte quelle palle che buttava via, e ho scagliato il telecomando della TV per terra. Non si può, e ripeto che non si può far giocare ancora quella specie di essere umano. Per il resto, sono soddisfatto di come ha giocato il Milan, dato che c'erano in campo 4-5 riserve :D.

Ti quoto su Seedorf. Assolutamente da prendere a calci in culo. Però le riserve ieri sera in realtà erano 7, contando però Muntari, Emanuelson e Mexes, che ormai non sono più riserve ma titolari fissi a causa di infortuni perenni :facepalm:

Xz_Xeno_zX
21/03/2012, 15:42
Fidati che ogni volta che toccava palla mi saliva il nervoso in gola ..

Lelleku_5
21/03/2012, 15:50
Fidati che ogni volta che toccava palla mi saliva il nervoso in gola ..

C'è che ormai non ne ha più; ed infatti, è più propenso a camminare per il campo. Se solo entrasse in campo con la testa di far bene, stile Barcellona-Milan 2-2 di quest'anno, sarebbe tutt'altro giocatore.

ifrid
21/03/2012, 16:09
Sono d'accordissimo con voi!!!!

nikescorpion24
21/03/2012, 21:49
Vittoria del Napoli per 2-0.
Napoli -Juve sarà la finale del 20 maggio !

Lelleku_5
21/03/2012, 22:25
Meno male che è passato il Napoli. Sapete com'è, già a ranking siamo messi male, figurarsi se l'anno prossimo giocavamo in Europa League col Siena. Con tutto il rispetto per i senesi, ma sinceramente non è che mi diano così tante garanzie :asd:

Giove20
21/03/2012, 23:03
Supersfida juve - napoli chissà chi la spunterà è un 50 e 50

FireFox
21/03/2012, 23:15
Era scontato passasse il Napoli :asd: Be è una sfida alla pari secondo me sarà una grande partita

ifrid
22/03/2012, 07:43
Ne riparleremo a maggio!!!(non il giocatore del napoli :asd::troll:).

Apparte gli scherzi la vedo una bella partita!!Nonvedo l'ora di gustarmela!!!

Giove20
22/03/2012, 08:44
si prevedono altri infarti :zizi:

germo33
22/03/2012, 16:03
sarà sicuramente una bella partita quella tra il napoli e la juve! Io invece aspetto quella di sabato, tra la Roma e il Milan, incrociando le dita per la vittoria della Roma, perchè ci servono assolutamente punti per sperare di piazzarci bene in classifica, anche se il Milan è pur sempre il Milan, ovvero una grande squadra mentre la Roma traballa un pò, specie in difesa :sisi:

Xz_Xeno_zX
22/03/2012, 20:28
sarà sicuramente una bella partita quella tra il napoli e la juve! Io invece aspetto quella di sabato, tra la Roma e il Milan, incrociando le dita per la vittoria della Roma, perchè ci servono assolutamente punti per sperare di piazzarci bene in classifica, anche se il Milan è pur sempre il Milan, ovvero una grande squadra mentre la Roma traballa un pò, specie in difesa :sisi:

Mi spiace, ma sabato dovrò tifare contro la Roma :asd:.
Di solito tifo anche Roma, ma sabato non c'e n'è per nessuno, e domenica Forza Inter! :troll:.

FireFox
22/03/2012, 20:32
Mi spiace, ma sabato dovrò tifare contro la Roma :asd:.
Di solito tifo anche Roma, ma sabato non c'e n'è per nessuno, e domenica Forza Inter! :troll:.

Dove ti fa comodo la tifi la capra nerazzurra eh :troll:

tommy95japan
23/03/2012, 09:58
in semifinale di coppa italia abbiamo giocato bene soprattutto il primo tempo, segnando 2 gol belli, soprattutto il 2° non vedevo un contropiede così dall'anno scorso, al secondo tempo abbiamo sofferto un po' perchè il siena ha cominciato a spingere, anche se non è che abbia fatto occasioni così pericolose e al 2° tempo potevamo chiudere i conti con i 2 contropiedi con gol mangiato da hamsik e lavezzi.
Sono contento che siamo arrivati in finale, così abbiamo assicurato un posto in europa league... Per il campionato, domenica abbiamo una partita difficile contro il catania, per milan-roma e juve-inter non saprei... Direi che se il milan gioca in casa, allora è favorito per la vittoria anche se la roma è fetente come si dice da noi.... Per juve-inter direi che tiferò inter anche perchè mio padre è interista e poi perchè vorrei vedere la juve perdere così gli juventini la smettono di dire che sono i più forti perchè non hanno mai perso (e non mi riferisco a quelli del forum...) anche se per non fare polemica 2 o 3 doveva perderle se non era per l'albitro... cmq riconosco il miglioramento della juventus e mi fa piacere soprattutto perchè l'anno prossimo la vedremo in europa league se non in champions e come ho scritto nel post precedente, può aiutare a farci salire nel ranking, però odio quegli juventini che si comportano da anti-sportivi non ammettendo errori albitrali a loro favore ecc... per fortuna in questo forum, sono tutti o quasi tutti sportivi...

Lelleku_5
23/03/2012, 12:59
Mi spiace, ma sabato dovrò tifare contro la Roma :asd:.
Di solito tifo anche Roma, ma sabato non c'e n'è per nessuno, e domenica Forza Inter! :troll:.

Diego Milito facci un goool :troll:

FireFox
23/03/2012, 14:06
Diego Milito facci un goool :troll:

Devi dire anche Alberto se no non funziona :troll:

Lelleku_5
23/03/2012, 14:08
Devi dire anche Alberto se no non funziona :troll:

A che pro? Tanto non funziona lo stesso :troll:

FireFox
23/03/2012, 14:09
A che pro? Tanto non funziona lo stesso :troll:

Ma speriamo se no ciao ciao Milan :troll:

germo33
23/03/2012, 18:03
:asd: :asd:

non saprei nemmeno che dire su juventus - inter, così a primo impatto darei la vittoria alla juve, ma non si sa mai con l'inter e quindi mai direi mai; per la Roma io continuo a sperare nella vittoria, e che Luis metta in campo la migliore delle migliori formazioni possibili, e che infine i giocatori diano il meglio di se cercando il gol il più possibile, diventando un pò più aggressivi del solito ed evitando di fare troppo possesso palla con quelli inutili ed infiniti retropassaggi, insomma: devono tirar fuori le palle ecco XD

tommy95japan
23/03/2012, 18:49
:asd: :asd:

non saprei nemmeno che dire su juventus - inter, così a primo impatto darei la vittoria alla juve, ma non si sa mai con l'inter e quindi mai direi mai; per la Roma io continuo a sperare nella vittoria, e che Luis metta in campo la migliore delle migliori formazioni possibili, e che infine i giocatori diano il meglio di se cercando il gol il più possibile, diventando un pò più aggressivi del solito ed evitando di fare troppo possesso palla con quelli inutili ed infiniti retropassaggi, insomma: devono tirar fuori le palle ecco XD

la roma ha l'attacco che se si impegna va forte, ma il reparto di difesa che fa me... fanno molti errori di posizionamento, sbagliano a mettere in fuorigioco l'attaccante avversario, concedono delle punizioni molto pericolose ecc...

germo33
24/03/2012, 19:06
la roma ha l'attacco che se si impegna va forte, ma il reparto di difesa che fa me... fanno molti errori di posizionamento, sbagliano a mettere in fuorigioco l'attaccante avversario, concedono delle punizioni molto pericolose ecc...

come non quotarti, abbiamo perso proprio grazie alla difesa :sisi:
Finito il primo in tempo per la Roma in vantaggio, 1 a 0, grazie al gol di Ovaldo e nel 2 tempo bam, 2 a 1 grazie ad 1 rigore regalato da Totti che sbaglia un passaggio in attacco e nel contropiede, c'è fallo di mano di De rossi in area e dopo non ho parole per descrivere, kjaer fuori posizione, ibra fa il pallonetto a stek, e tra kjaer e stek non riescono a toglierli la palla, lì hanno fatto proprio la figura degli idioti.

Ha giocato molto bene stek, se non per il 2 gol di ibra dove poteva comodamente togliergli la palla dopo che aveva subito il pallonetto e bene ha giocato pure borini, osvaldo, pjanic, rosi ed Heinze. Totti il peggiore in campo, dato che oltre a cazzarare per tutto il tempo si è mangiato il gol della vittoria, del raddoppio: abbiati gli regala la palla, totti fuori area, dovrebbe sbombare = gol assicurato, invece no tenta il cucchiaio e la manda fuori :facepalm:

Il Milan deve ringraziare solo Totti se ha vinto, se ci fosse stato borini lì, sarebbe stata tutta un'altra storia. Inoltre Kjaer ha giocato mediamente, e ha fatto l'epic fail con il gol di ibra, davvero il nabbo della partita, e anche marquinho ha fatto poco.

FireFox
24/03/2012, 19:10
come non quotarti, abbiamo perso proprio grazie alla difesa :sisi:
Finito il primo in tempo per la Roma in vantaggio, 1 a 0, grazie al gol di Ovaldo e nel 2 tempo bam, 2 a 1 grazie ad 1 rigore regalato da Totti che sbaglia un passaggio in attacco e nel contropiede, c'è fallo di mano di De rossi in area e dopo non ho parole per descrivere, kjaer fuori posizione, ibra fa il pallonetto a stek, e tra kjaer e stek non riescono a toglierli la palla, lì hanno fatto proprio la figura degli idioti.


Ha giocato molto bene stek, se non per il 2 gol di ibra dove poteva comodamente togliergli la palla dopo che aveva subito il pallonetto e bene ha giocato pure borini, osvaldo, pjanic, rosi ed Heinze. Totti il peggiore in campo, dato che oltre a cazzarare per tutto il tempo si è mangiato il gol della vittoria, del raddoppio: abbiati gli regala la palla, totti fuori area, dovrebbe sbombare = gol assicurato, invece no tenta il cucchiaio e la manda fuori :facepalm:

Il Milan deve ringraziare solo Totti se ha vinto, se ci fosse stato borini lì, sarebbe stata tutta un'altra storia. Inoltre Kjaer ha giocato mediamente, e ha fatto l'epic fail con il gol di ibra, davvero il nabbo della partita, e anche marquinho ha fatto poco.

Non ho mai tifato cosi tanto la Roma come stasera. Mi sa che non gufo più tanto non serve a nulla e poi ibra è al milan solo per romprere le balle a noi ne sono sempre più convinto :asd:

tommy95japan
24/03/2012, 19:48
direi che il milan per le occasioni che ha avuto ha meritato di vincere, anche se totti poteva chiudere il conto se non faceva l'idiota... cmq oggi guardando la partita si è confermato quello che avevo scritto cioè se la roma si impegna in attacco, allora fa male (infatti alla fine del primo tempo la roma stava vincendo 1-0) ma ha il problema della difesa che fa me... infatti i 2 gol del milan sono usciti da 2 errori difensivi della roma catastrofici, soprattutto il secondo gol... ma come si fa a sbagliare il posizionamento e a lasciare andare ibra da solo davanti al portiere, se non sbaglio su lancio di abbiati :facepalm:

ifrid
24/03/2012, 20:15
Eh si il milan ha meritato decisamente di vincere,anche se ha rischiato molto se totti non faceva il coglionazzo la partita si sarebbe messa in maniera diversa...Ho visto però una roma un pò troppo confusionaria e poco aggressiva,forse mi sbaglierò!!!Stasera de rossi assente anche per questo credo che abbia fatto meno gioco del solito...



P.S Gol di miccoli Palermo 1/Udinese 0.

tommy95japan
25/03/2012, 10:16
vorrei fare una domanda ai milanisti, curiosità mia, contando il fatto che tra i 2 club c'è una rivalità storica, stasera tiferete inter?? è una domanda che mi è sorta ieri mentre guardavo la partita del milan e mio padre interista che esultava al gol di ibra...

Lelleku_5
25/03/2012, 10:29
Ieri ho visto solo il secondo tempo. Mi han detto che paradossalmente il Milan nel primo tempo ha giocato meglio, rispetto al secondo. Boh, per quello che ho visto io nel secondo, ho visto una Roma assolutamente pessima in difesa, e che il Milan ne ha semplicemente approfittato. Bene così, 3 punti di platino.


vorrei fare una domanda ai milanisti, curiosità mia, contando il fatto che tra i 2 club c'è una rivalità storica, stasera tiferete inter?? è una domanda che mi è sorta ieri mentre guardavo la partita del milan e mio padre interista che esultava al gol di ibra...

Tieni conto del fatto che tra inter e juve c'è un odio viscerale, che va ben oltre all'odio tra milan e inter. La maggior parte degli interisti, quest'anno, tifano milan; quindi non stupirti delle esultanze di tuo padre :asd:
Per quanto mi riguarda, fottesega, anche se però in ottica scudetto preferirei la vittoria dell'inter, per ovvi motivi. Anche perché ormai l'inter non è una vera e propria "minaccia" sotto questo punto di vista.

Poccia
25/03/2012, 10:48
Mai come stasera: Forza Inter :sisi:

rider_lory
25/03/2012, 10:50
Mai come stasera: Forza Inter :sisi:

Forza juve ! Anche se sono della Roma :asd:

nikescorpion24
25/03/2012, 11:12
Tieni conto del fatto che tra inter e juve c'è un odio viscerale, che va ben oltre all'odio tra milan e inter. La maggior parte degli interisti, quest'anno, tifano milan; quindi non stupirti delle esultanze di tuo padre :asd:
Per quanto mi riguarda, fottesega, anche se però in ottica scudetto preferirei la vittoria dell'inter, per ovvi motivi. Anche perché ormai l'inter non è una vera e propria "minaccia" sotto questo punto di vista.

Esatto :asd:

Xz_Xeno_zX
25/03/2012, 14:02
Mai come stasera: Forza Inter :sisi:

Tutti insieme per un unico obiettivo! Ma che Ibra è stato ieri sera?
Certo che però si è infortunato anche T.Silva :facepalm:.

FireFox
25/03/2012, 15:06
Tutti insieme per un unico obiettivo! Ma che Ibra è stato ieri sera?
Certo che però si è infortunato anche T.Silva :facepalm:.

Se davo un 50 e 50 ora do un un 65% di vittoria sul barca grande errore però da parte del milan di farlo giocare ieri.

ifrid
25/03/2012, 17:01
Forza juve ! Anche se sono della Roma :asd:

Così ti voglio!!!


Stasera dobbiamo vincere se no faccii volare la ciclette dal balcone di casa mia!!!

FireFox
25/03/2012, 17:15
Così ti voglio!!!


Stasera dobbiamo vincere se no faccii volare la ciclette dal balcone di casa mia!!!

A posto io faccio volare il tapis roulant o come cavolo si scrive :asd:

ifrid
25/03/2012, 17:27
A posto io faccio volare il tapis roulant o come cavolo si scrive :asd:

AhAhAh!!!:asd:

A parte gli scherzi se giochiamo grintosi e concentrati possiamo farcela non a mani basse ma con una buona percentuale di successo!!!

Jackie Estacado
25/03/2012, 17:37
Come Rider :sisi:.

FireFox
25/03/2012, 18:30
AhAhAh!!!:asd:

A parte gli scherzi se giochiamo grintosi e concentrati possiamo farcela non a mani basse ma con una buona percentuale di successo!!!

Quello che mi preoccupa è proprio l'approccio alla partita perchè si sa che queste partite esaltano e non vorrei la prendesero sottogamba :sisi:

ifrid
26/03/2012, 08:50
Una sola parola:

Che juve!!!!

La squadra sta maturando piano piano e secondo me conte sta imparando pure a leggere le partite cambiando anche formazione in corso...Prima che iniziasse la partita avevo detto che faceva gol el pelado...Appena ho visto il gol quasi mi sono commosso xD stimo troppo quel giocatore!!!Meriti ovviamente anche a buffon che ci ha salvati in più di un'occasione e al nostro capitano del piero detto pinturicchio e ovviamente a tutta la squadra!!!Meriti pure all'inter che secondo me ha disputato una delle sue migliori partite!!!


Ma vidal quanti cavolo di palloni recupera!!!Impressionante!!!

nikescorpion24
26/03/2012, 10:10
Complimenti alla Juve ;)

Ieri ho visto solo il primo tempo,e l'Inter ha giocato abbastanza bene,2-3 occasioni le aveva create.

FireFox
26/03/2012, 12:09
Ottima la mia juve anche se il primo tempo eravamo un po persi comunque sia gran gol di caceres libero come un pettirosso in amore nell'area di rigore :asd: un gol meritato da quel grande uomo che indossa la maglia con il numero 10. Per quanto riguarda l'inter buona prestazione nonostante la sconfitta ma c'è troppo da cambiare

rider_lory
27/03/2012, 08:30
Moratti ha esonerato Ranieri al suo posto Andrea Stramaccioni, allenatore della primavera interista....:sisi:

Xz_Xeno_zX
27/03/2012, 15:39
Staremo a vedere che cosa combinerà :asd:.

nikescorpion24
27/03/2012, 15:46
Moratti ha rovinato la squadra,certo la colpa è anche dei giocatori e allenatore,ma quello che ha portato la squadra a livelli di mediocrità è stato il presidente che non ha saputo mai intervenire.Spero che da giugno la squadra verrà rifondata...

FireFox
27/03/2012, 16:02
Moratti ha rovinato la squadra,certo la colpa è anche dei giocatori e allenatore,ma quello che ha portato la squadra a livelli di mediocrità è stato il presidente che non ha saputo mai intervenire.Spero che da giugno la squadra verrà rifondata...

Sarebbe il primo da esonerare :asd:

ifrid
27/03/2012, 20:27
Moratti ha rovinato la squadra,certo la colpa è anche dei giocatori e allenatore,ma quello che ha portato la squadra a livelli di mediocrità è stato il presidente che non ha saputo mai intervenire.Spero che da giugno la squadra verrà rifondata...

Purtroppo non solo lui..A mio modo di vedere tutti i presidenti o la maggior parte capiscono poco di calcio(Mettono la grana e basta)...Ma all'inter che ci incastra branca..è come dire quando c'erano secco e blank come dirigenti alla juve un disastro cazzo...:facepalm:


Fossi in moratti il primo acquisto che farei sarebbe lui: Lele Oriali.

Lelleku_5
27/03/2012, 20:36
Branca è un incompetente, per fare un mercato decente ha dovuto farsi dettare tutto da Mourinho.

Lelleku_5
28/03/2012, 22:14
Che strana la partita di stasera. Da un lato sono contento, anche perché tenere testa al Barcellona è da pochi. Dall'altro sono amareggiato, perché si è buttata via una partita che volendo poteva essere pure vinta. Mannaggia a Ibra e a Robinho.

Comunque c'è da dire che ci hanno messo il cuore, sopratutto gente come Bonera (da un paio di partite a questa parte non fa rimpiangere per niente nesta e thiago silva), Ambro (che grinta), Seedorf (solita classe, peccato che gioca bene solo in ste partite :P) e il giovine antonietto (stasera era miracolato da un qualcosa di divino imho :ave: :ave: :ave:); che alla fin fine erano quelli da cui si temevano le cappellate.

Sottotono nocerino, robinho e ibra. Boateng anonimo, inutile twitterson e da fucilare in mezzo al campo mesbah...

Poi vabbè, sorprendete el Sharaawy e fenomenali Nesta, Mexes, e i già citati in precedenza bonny bonera, culone sederone, ambrogianni e il giovine.

Boh, vedremo al Camp Nou, sognare non costa nulla :smile:.

PS: Bellissimo quando Bonera, a 5 minuti dalla fine, ha stretto la mano a Messi dopo un contrasto vinto, sfoderando la migliore delle trollface :rotfl:

nikescorpion24
28/03/2012, 22:18
Davvero una bella partita quella di stasera,anche se il Barcellona ha giocato quasi per tutta la partita tenendo il possesso palla e stando nell'area di rigore del Milan,il Milan ha avuto buone opportunità di poter segnare.
Vedremo al Camp Nou anche se sarà difficile,bisogna riuscire ad eliminare il Barcellona :sisi:

Xz_Xeno_zX
29/03/2012, 16:17
Quello che avevo da dire l'ha già detto Lelle, quindi spero solo che a Barcellona si giochi un'ottima partita. Speriamo ..

FireFox
29/03/2012, 17:44
Ibra l'avevo detto è come avere un uomo in meno a momenti... robinho sè mangiato un gol allucinante, boateng non stava bene infatti l'ha sostituito la difesa a momenti divina, mi domando se ci fosse stato thiago cosa sarebbe successo o cambiato, l'unico che avrei messo dentro dall'inizio era emanuelson a posto di robinho il resto tutto azzeccato. Allegri logicamente a parer mio cercava di difendere conquistare palla e ripartire velocemente cosa che hanno sbagliato secondo me è stato che appena riprendevano palla la scaraventavano su invece di provare a salire, cmq buona prestazione del Milan anche se ho visto un Barca leggermente spento rispetto a quello che sono abbituato a vedere non so voi...

Lelleku_5
29/03/2012, 17:58
La tattica del Milan in pratica era questa: difendersi bloccando il barca al centro (dove giocano di solito, dominando con i passaggini del cazzo) e farli giocare sulle fasce... Il problema per il Barca era che sulle face non hanno combinato nulla, anche perché c'erano Antonini e Bonera che la maggior parte delle volte chiudevano, e se non chiudevano, l'azione andava a male. Infatti, non so voi, ma ho visto più volte Dani Alves che Messi xD Una volta che ripartiva l'azione cercava di verticalizzare immediatamente per coglierli di sopresa, ma anche io su quest'ultimo punto non ero molto d'accordo... avrei preferito molti lanci lunghi in meno.
Io più che Emanuelson avrei fatto giocare Aquilani. Ema per quel poco che ha giocato non ha combinato nulla, anzi, ho ancora il fuoco agli occhi se penso a quando gli è arrivato un pallone davanti alla porta e se l'è portato via rotolando su se stesso :facepalm:

Poi anche Gaurdiola secondo me ha fatto un erroraccio a tenere Fabregas in panca al posto di Keita.

Fancinetor
29/03/2012, 18:39
Ragazzi a proposito di calcio guardate questo sito è troppo divertente HOME - . (http://gazzettadellosporc.jimdo.com/). Hanno anche una pagina su Facebook

Xz_Xeno_zX
29/03/2012, 20:05
Epico quel sito :asd:.

Comunque, Ibrahimovic non è sparito del tutto, anzi si è visto nel gioco della partita, perché ha fatto salire la squadra in contropiede e si è divorato un gol. Neanche Messi ha combinato niente ..

Lelleku_5
29/03/2012, 20:10
Messi è stato annullato dalla difesa del Milan, come Ibra è stato annullato dal possesso palla del Barcellona che impediva al Milan di fare azioni d'attacco decenti se non il classico lancio lungo e via :sisi:.

FireFox
29/03/2012, 20:43
cmq dite quello che volete sono i più forti in circolazione ma il possesso palla del barca a lungo andare rende le partite noiose...

germo33
30/03/2012, 10:12
quello che posso dire avendo visto solo gli highlights della partita è che i Barcellona attaccava continuamente, che robinho si è mangiato un gol, che valdès ha fatto una grande parata su Ibra, che antonini era il secondo portiere del Milan per ciò che ha salvato, che la difesa del Milan se l'è cavata bene, che il Barcellona come ha detto fire è sembrato meno carico del solito forse per il fatto che giocavano fuori casa e infine che l'arbitro doveva dare il rigore a Sanchez perchè era netto l'intervento di Abbiati sulla gamba di sanchez :sisi:

Andrea93
30/03/2012, 10:26
Pronostici per Juve - Napoli ?
Io penso sarà una bella sfida tutt'altro che monotona, poi questa preparerà per la finale di coppa Italia.
Secondo me finisce in pareggio o 1-1 o 2-2.

xxbelmoroxx
30/03/2012, 11:37
Il barcellona ha presentato formale denuncia tramite UEFA per le condizioni pessime del San siro...evidentemente non solo il san paolo ha bisogno di una rizzollatura xd dani alves scivolava ad ogni tocco di palla!hàhàhàhhà

FireFox
30/03/2012, 12:02
Pronostici per Juve - Napoli ?
Io penso sarà una bella sfida tutt'altro che monotona, poi questa preparerà per la finale di coppa Italia.
Secondo me finisce in pareggio o 1-1 o 2-2.

Secondo me è la prima che perdiamo.

Lelleku_5
30/03/2012, 12:54
cmq dite quello che volete sono i più forti in circolazione ma il possesso palla del barca a lungo andare rende le partite noiose...

è vero... Oggi mi son sentito dire da un mio amico, che di calcio non ne capisce un tubo, che la partita era noiosa perché c'erano gli omini rosso blu che continuavano a passarsela tra di loro e che gli omini bianchi la lanciavano sempre in avanti regalandola agli omini rosso blu :asd:


Il barcellona ha presentato formale denuncia tramite UEFA per le condizioni pessime del San siro...evidentemente non solo il san paolo ha bisogno di una rizzollatura xd dani alves scivolava ad ogni tocco di palla!hàhàhàhhà

San Siro fa pena sotto questo punto di vista. Sarebbe anche l'ora di sostituirne il manto erboso se proprio non vogliono fare lo stadio di proprietà. Però che pessimi i catalani... come piquè che è andato a piangere perché non avevano annaffiato il terreno :fermosi: Però mi va anche bene, così si svegliano e mettono a posto.

Xz_Xeno_zX
30/03/2012, 14:20
Non avete idea di quanto godo se al ritorno passa MIRACOLOSAMENTE il Milan :asd:.

Piquè dovrà solamente stare in silenzio :rotfl:.

germo33
30/03/2012, 15:33
Non avete idea di quanto godo se al ritorno passa MIRACOLOSAMENTE il Milan :asd:.

Piquè dovrà solamente stare in silenzio :rotfl:.

sottolineo anch'io miracolosamente :asd:
per carità faccio pur io il tifo per il Milan, pur se sono romanista, però la vedo durissima che il Milan riesca a vincere in casa del Barcellona, al Camp Nou dove l'atmosfera è tutta un'altra cosa e a favore della squadra di casa; il Barcellona darà il 110% sia perchè è avvantaggiata dal fatto di giocare in casa e sia perchè non vuole deludere il suo pubblico. Ma la speranza è l'ultima a morire, e se il Milan va al Camp Nou concentrato, determinato e aggressivo potrebbe anche farcela.

Andrea93
31/03/2012, 11:20
Altro che San Siro il nuovo stadio della Juventus ha problemi di zollatura...nonostante esteticamente sia molto bello e moderno.

Xz_Xeno_zX
31/03/2012, 14:27
Se sistemassero il campo di S.Siro, lo stadio diventerebbe perfetto :sisi:.

Xz_Xeno_zX
01/04/2012, 13:26
Basta questa foto per rappresentare la mia totale delusione per la seconda volta:

http://a4.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-prn1/525548_376831602357584_209795089061237_1113287_695012985_n.jpg

Inoltre Allegri è finalmente sbottato. Non si può sentire la Juventus che piange per dei fuorigiochi, e al Milan vengono tolti 3 punti in questo modo. Come ha detto Allegri, dopo il gol di Muntari, è cambiato il campionato. Vergogna ..

Jackie Estacado
01/04/2012, 13:36
Goleada giallorossa, cinque gol della Roma con Marquinho, Osvaldo, Simplicio, Bojan e Lamela ;).

germo33
01/04/2012, 13:37
Basta questa foto per rappresentare la mia totale delusione per la seconda volta:

http://a4.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-prn1/525548_376831602357584_209795089061237_1113287_695012985_n.jpg

Inoltre Allegri è finalmente sbottato. Non si può sentire la Juventus che piange per dei fuorigiochi, e al Milan vengono tolti 3 punti in questo modo. Come ha detto Allegri, dopo il gol di Muntari, è cambiato il campionato. Vergogna ..

soliti problemi arbitrali, come il clamoroso gol fantasma che hai citato; anche nella partita della Roma c'è nè stato uno mi sembra, che ha regalato il 2 gol al novara, peccato che stavano sotto di 4 e alla fine è arrivato pure il quinto :asd:
riguardo la prestazione della Roma posso solo che parlare bene, ha iniziato mezza e mezza ma dopo il gol di caracciolo (che non si sa come l'ha messa), la Roma si è svegliata e sono arrivati 4 gol: finalmente marquinho di testa, dopo ancora osvaldo di testa, il pallonetto di simplicio, e il gol di bojan che ha fatto una grande giocata; poi la Roma si è mezza riaddormentata a causa del gran vantaggio e quindi il novara ha segnato (mi sembra con il giocatore in fuorigioco), ma dopo la Roma ha "vendicato" il gol, con Lamela che in mezzo a due è riuscito a mettere una bella palla ad effetto sul palo opposto di dove si trovava il portiere (portiere del Novara che tra l'altro di paperate ne ha fatte ben due: per due volte di fila ha lasciato la porta scoperta, mentre lui si trovava fuori area :asd: )

Jackie Estacado
01/04/2012, 13:46
Speriamo di divertirci così ancora nelle prossime partite, e spero che Napoli o Udinese perdano così da agganciarle in classifica!

xxbelmoroxx
01/04/2012, 15:05
Speriamo di divertirci così ancora nelle prossime partite, e spero che Napoli o Udinese perdano così da agganciarle in classifica!

Io non spero :D

xxbelmoroxx
01/04/2012, 15:07
Basta questa foto per rappresentare la mia totale delusione per la seconda volta:

http://a4.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-prn1/525548_376831602357584_209795089061237_1113287_695012985_n.jpg

Inoltre Allegri è finalmente sbottato. Non si può sentire la Juventus che piange per dei fuorigiochi, e al Milan vengono tolti 3 punti in questo modo. Come ha detto Allegri, dopo il gol di Muntari, è cambiato il campionato. Vergogna ..

Hai ragione molta gente dice che la palla non è completamente entrata...gli ho consigliato di rifarsi gli occhiali e una visita oculistica.

ifrid
01/04/2012, 19:08
Comunque è vero pare che la palla non sia entrata del tutto!!Io però metterei la moviola in campo questo risolverebbe molti problemi!!!

@Gaetano speriamo di vedere una bella partita...Onesta più che altro!!!

Lelleku_5
01/04/2012, 19:21
L'episodio del secondo gol fantasma è avvenuto in un arco di 10 minuti in cui il guardalinee fischiò ben 2 fuorigioco a Ibra e Boateng che non c'erano. In quei 10 minuti, tutto il vicinato ha sentito gli insulti che ho tirato. E meno male che in quartiere siamo due che tifano Milan così assiduamente, e di solito quello che urla non sono io, quindi magari non mi hanno sgamato :rotfl:

Vabbè, fa niente, l'1-1 col Catania era comunque scritto. Testa bassa e pedalare, sperando in un favore da parte del Napoli. Spero tanto che riescano ad arrivare al 3° posto... Sinceramente mi fido molto più del Napoli, rispetto ad altre squadre come la lazio (infortunato klose e magicamente 1 vittoria e 4 sconfitte), la roma (bella squadra che mi piace moltissimo, ma boh, un po' discontinua) e l'udinese (sicuramente svenderanno almeno 2-3 giocatori importanti, quindi...). L'inter non la calcolo nemmeno per ovvi motivi, anche se spero che riesca a qualificarsi per l'EL. Credo che sia una squadra che come mentalità possa puntare seriamente alla vittoria.

Ma comunque oggi? :rotfl: 2 espulsioni, 4 rigori... Non ho visto la partita, quindi non posso giudicare, però il tabellino è abbastanza bizzarro. Pensavo che dopo Napoli-Cagliari non si facessero così tanti gol in una partita xD
Ovviamente un bell'insulto a biliardino, di cui non capisco perché abbia tirato 2 rigori al posto di Palacio che ho al fanta. Sarà mica uscito prima? :P

xxbelmoroxx
01/04/2012, 19:40
Raga ma ci vedete ?!?!? la palla è entrata o.0' se quella è mezza palla dentro e mezza palla sulla linea io sono berlusconi...è entrata guardatela bene la 4 immagine non scherziamo!

FireFox
01/04/2012, 19:43
Nono è entratà l'avevo visto anche in diretta.

EDIT:

Madonna che prestazione della juve... un partitone è dire poco, vidal un animale affamato in cerca del cibo (la palla) pirlo come sempre la divinità del centrocampo, e borriello che almeno ha mostrato un po di impegno senza gol. Ha sbloccato la partita Bonucci... si avete letto bene per un grandissimo gol di vidal e poi l'ex quagliarella. La juve vedendola giocare mi son chiesto se non erano dopati... con che cattiveria cercano la palla incredibile. Nel Napoli l'uomo che mi faceva più paura non è MAI entrato in partita e sto parlando di cavani che ha toccato giusto un pallone... gli errori ovviamente non sono mancati gol di bonuci in fuorigioco ma difficilissimo da vedere, gol di vucinic regolare ma annullato per fuorigioco inesistente e un giallo non dato a lichtsteiner per simulazione, altri errori non mi sembra ce ne siano stati. Partita giocata a grande ritmo bella e intensa come mi aspettavo.

tommy95japan
01/04/2012, 21:59
commento a caldo della partita.....
la juve ha meritato di vincere, abbiamo giocato una me...a, cavani e hamsik inesistenti, lavezzi qualche giocata l'ha fatta ma nulla di che, la juve è stata fortunata nel 1° gol e aiutata dal guardalinee e molto brava negli altri 2, azioni molto belle e bei gol, cmq l'albitraggio non mi è piaciuto molto perchè, capisco che vuoi fare alla inglese, ma non fischiare le trattenute nette.... cmq siamo ancora in corsa per il 3° posto e speriamo all'olimpico di cacciare una buona prestazione e di arrivare in champions

ifrid
01/04/2012, 23:03
Nono è entratà l'avevo visto anche in diretta.

EDIT:

Madonna che prestazione della juve... un partitone è dire poco, vidal un animale affamato in cerca del cibo (la palla) pirlo come sempre la divinità del centrocampo, e borriello che almeno ha mostrato un po di impegno senza gol. Ha sbloccato la partita Bonucci... si avete letto bene per un grandissimo gol di vidal e poi l'ex quagliarella. La juve vedendola giocare mi son chiesto se non erano dopati... con che cattiveria cercano la palla incredibile. Nel Napoli l'uomo che mi faceva più paura non è MAI entrato in partita e sto parlando di cavani che ha toccato giusto un pallone... gli errori ovviamente non sono mancati gol di bonuci in fuorigioco ma difficilissimo da vedere, gol di vucinic regolare ma annullato per fuorigioco inesistente e un giallo non dato a lichtsteiner per simulazione, altri errori non mi sembra ce ne siano stati. Partita giocata a grande ritmo bella e intensa come mi aspettavo.




Quoto tutto quello detto da fox !!Aggiungo che il napoli era scarico sia fisicamente che mentalmente..Giustificati dalle gare di coppa ...Peró che juve !!!Supremo vidal .

germo33
01/04/2012, 23:17
Quoto tutto quello detto da fox !!Aggiungo che il napoli era scarico sia fisicamente che mentalmente..Giustificati dalle gare di coppa ...Peró che juve !!!Supremo vidal .

vero, vidal ha fatto davvero un gran gol!
Peccato per il napoli che comunque l'ho visto molto scarico ma sopratutto, già dopo il primo gol si vedeva che stava mollando ed il secondo è stata un sentenza, facevano davvero poco e puntavano molto sulle giocate personali, diciamo che il problema era a livello mentale. Concordo anch'io, che l'arbitraggio non era niente di che, specie per la simulazione di lichsteneir che mi sbaglio o era stato già ammonito e quindi rischiava grosso?
beh, devo dire che la Roma ora è avvantaggiata dato che ha perso sia la Lazio, sia il Napoli che l'Udinese: dobbiamo assolutamente vincere contro il Lecce per portarci a 50 punti, perchè poi dopo c'è la sfida faccia a faccia con l'Udinese che decreterà chi resterà a galla nei primi 5 e chi invece non c'è la farà :sisi:

xxbelmoroxx
02/04/2012, 00:01
vabbè dai quest a voi e la coppa a noi :D
Comunque io non mi aspettavo un risultato migliore...visto le varie rimonte subite...c'era da aspettarselo x me stanno gia con la testa e con le chiappe in acqua e al sole...non pensano a nessun terzo posto...

P.S.
cmq lo stadio lo paragono ad un bidone perche c'era tanta immondizia bianca e nera con dei striscioni a dir poco orrendi...si devono vergognare non aggiungo altro...non mi sento offeso personalmente però è essere proprio razzisti in questo modo..."benvenuti in italia?"ma si sono guardati allo specchio uno + brutto dell'altro,mogli e fidanzate invece apprezzano di piu la bellezza napoletana :D

FireFox
02/04/2012, 00:52
vabbè dai quest a voi e la coppa a noi :D
Comunque io non mi aspettavo un risultato migliore...visto le varie rimonte subite...c'era da aspettarselo x me stanno gia con la testa e con le chiappe in acqua e al sole...non pensano a nessun terzo posto...

P.S.
cmq lo stadio lo paragono ad un bidone perche c'era tanta immondizia bianca e nera con dei striscioni a dir poco orrendi...si devono vergognare non aggiungo altro...non mi sento offeso personalmente però è essere proprio razzisti in questo modo..."benvenuti in italia?"ma si sono guardati allo specchio uno + brutto dell'altro,mogli e fidanzate invece apprezzano di piu la bellezza napoletana :D

Se la potevano proprio risparmiare.

Giove20
02/04/2012, 09:06
Serata fantastica!! Prima volta allo Juventus Stadium e un'emozione incredibile, da brivido. Coreografie spettacolari, tifo spettacolare, stadio pieno e al gol di vidal è caduto lo stadio!!! Giocatori a due passi come in inghilterra e poi il mega delirio è arrivato dopo il 3-0 quando abbiamo cantato tutti insieme: oe vita oe vita mia oe core oe distu core si stat lu primo amor lu prim e lultm sara cun teeeeeeeeeeeeeeeeeee ahahaha godo non 100, 1000 volte (ps non so il napoletano xd)
Partita stradominata, Vidal migliore in campo, gol dell'ex più di così non potevo chiedere. Si vede che porto fortuna :asd:
Poi ogni volta che c'era il rinvio dal fondo di de santis tutti ooooooooooooooooo meerdaa ahaha e ne ha anche sbagliate 3 o 4 che ridere :rotfl:
Chi è juventino e non è ancora andato allo stadio gli consiglio vivamente di andarci perchè è veramente un delirio e uno spettacolo!!!

FireFox
02/04/2012, 09:30
Serata fantastica!! Prima volta allo Juventus Stadium e un'emozione incredibile, da brivido. Coreografie spettacolari, tifo spettacolare, stadio pieno e al gol di vidal è caduto lo stadio!!! Giocatori a due passi come in inghilterra e poi il mega delirio è arrivato dopo il 3-0 quando abbiamo cantato tutti insieme: oe vita oe vita mia oe core oe distu core si stat lu primo amor lu prim e lultm sara cun teeeeeeeeeeeeeeeeeee ahahaha godo non 100, 1000 volte (ps non so il napoletano xd)
Partita stradominata, Vidal migliore in campo, gol dell'ex più di così non potevo chiedere. Si vede che porto fortuna :asd:
Poi ogni volta che c'era il rinvio dal fondo di de santis tutti ooooooooooooooooo meerdaa ahaha e ne ha anche sbagliate 3 o 4 che ridere :rotfl:
Chi è juventino e non è ancora andato allo stadio gli consiglio vivamente di andarci perchè è veramente un delirio e uno spettacolo!!!

ahahahaha ormai è un marchio di fabbrica anche contro il Milan xD

Giove20
02/04/2012, 09:36
Sto provando a postare delle immagini ma su imageshack mi dice che i file jpg sono troppo grandi da caricare :fermosi:

germo33
02/04/2012, 10:58
mmm, mi sa che il Milan ha fatto il suo più grande epic fail :sisi:
dopo che ho visto la foto che avevi messo ygorr, del gol a catania di robinho che è stato salvato sulla linea, oggi non volendo su calciomercato ho letto una notizia in cui dicevano che la foto era tarocca ed era stata ritoccata dal Milan, ecco la notizia:
Juve vs Milan: foto taroccata! | Milan | Calciomercato.com (http://www.calciomercato.com/milan/juve-vs-milan-foto-taroccata-367219)

allora sono voluto andare a vedere la foto che il Milan aveva messo sul sito ufficiale ed eccola qua:
IL GOL DI ROBINHO CONTRO IL CATANIA | News | AC Milan (http://www.acmilan.com/it/news/show/140257)

Ma non mi è tornata subito una cosa, come infatti avevo letto nella notizia: il numero del difensore che salva la palla sulla linea è sbagliato! Nella foto messa sul sito del Milan, il numero sulla maglia è 17, ma vedendomi il video degli highlights della partita, il difensore che salva la palla ha il numero 12!! :O.O:

Xz_Xeno_zX
02/04/2012, 15:18
E' tutta una questione di prospettiva. Anche quelli di Sky hanno detto che l'immagine era stata presa da loro, quindi non credo proprio che il Milan andrebbe a rischio di diffamazione solamente per un gol ..

FireFox
02/04/2012, 15:34
Io più che ipotizzare foto taroccate ecc... cercherei di migliorare l'arbitraggio che questo è il campionato degli errori, mai visti tanti in un solo campionato.

EXiannu
02/04/2012, 15:36
ma la chiamata sul gol fantasma ci può anche stare, oggettivamente era difficile, mi ci sono voluti 4-5 replay con fermo immagine per dire che era gol, scandalosi semmai sono stati i fuorigioco segnalati a ibra e boateng:sisi: (addirittura dietro il centrocampo questo!!!)

Lelleku_5
02/04/2012, 15:45
ma la chiamata sul gol fantasma ci può anche stare, oggettivamente era difficile, mi ci sono voluti 4-5 replay con fermo immagine per dire che era gol, scandalosi semmai sono stati i fuorigioco segnalati a ibra e boateng:sisi: (addirittura dietro il centrocampo questo!!!)

True story.

Tra l'altro io direi di finirla con questa storia, testa bassa e pedalare; è inutile perdere tempo a lamentarsi. Ormai il danno è fatto, continuando si fa solo la figura dei piagnucoloni.

xxbelmoroxx
02/04/2012, 16:52
E' tutta una questione di prospettiva. Anche quelli di Sky hanno detto che l'immagine era stata presa da loro, quindi non credo proprio che il Milan andrebbe a rischio di diffamazione solamente per un gol ..

Io non noto differenze in tutte e due le immagini la palla è oltre la porta se vogliamo parlare in percentuali il 95% della sfera era oltre la linea!ritoccata o no si vede chiaramente nelle due immagini che la palla è dentro e anche dai video visti su you tube si vede da lontano un miglio!

Lell:io mi lamenterei è la seconda volta che vi succede...capisco lo sfogo di allegri!

tommy95japan
02/04/2012, 18:16
Serata fantastica!! Prima volta allo Juventus Stadium e un'emozione incredibile, da brivido. Coreografie spettacolari, tifo spettacolare, stadio pieno e al gol di vidal è caduto lo stadio!!! Giocatori a due passi come in inghilterra e poi il mega delirio è arrivato dopo il 3-0 quando abbiamo cantato tutti insieme: oe vita oe vita mia oe core oe distu core si stat lu primo amor lu prim e lultm sara cun teeeeeeeeeeeeeeeeeee ahahaha godo non 100, 1000 volte (ps non so il napoletano xd)
Partita stradominata, Vidal migliore in campo, gol dell'ex più di così non potevo chiedere. Si vede che porto fortuna :asd:
Poi ogni volta che c'era il rinvio dal fondo di de santis tutti ooooooooooooooooo meerdaa ahaha e ne ha anche sbagliate 3 o 4 che ridere :rotfl:
Chi è juventino e non è ancora andato allo stadio gli consiglio vivamente di andarci perchè è veramente un delirio e uno spettacolo!!!

ti dico solo che l'avete sentita tante di quelle volte che l'avete imparata a memoria......
riguardo gli striscioni razzisti, dovrebbero fare un controllo prima di farli accedere al campo perché è inaccettabile in un paese come il nostro....

xxbelmoroxx
02/04/2012, 18:25
ti dico solo che l'avete sentita tante di quelle volte che l'avete imparata a memoria......
riguardo gli striscioni razzisti, dovrebbero fare un controllo prima di farli accedere al campo perché è inaccettabile in un paese come il nostro....
Non ne parliamo addirittura uno con una busta di immondizia...in mano con scritto su"questa vi è caduta dal pullman"non so se l'hai notata...io gli direi che forse è caduta nel posto giusto mi sa...e poi dicono che siamo noi napoletani quelli cattivi,cafoni ecc ho visto xd e ribadisco che poi mogli e fidanzate tutte da noi lo vogliono...chi vuol capire capisca...cmq a me manco interessa piu il campionato io voglio quella coppa italia!

Aggiungo ciò:
I TIFOSI JUVENTINI HANNO AGGREDITO UN TIFOSO NAPOLETANO DISABILE,ROMPENDOGNI ANCHE UN DENTE,QUESTO RAGAZZO DISABILE SI CHIAMA GIOVANNI,HA DENUNCIATO TUTTO E SEMBRA CHE L'AGGRESSORE SIA STATO FERMATO non spendo altre parole. :D

germo33
02/04/2012, 18:34
Non ne parliamo addirittura uno con una busta di immondizia...in mano con scritto su"questa vi è caduta dal pullman"non so se l'hai notata...io gli direi che forse è caduta nel posto giusto mi sa...e poi dicono che siamo noi napoletani quelli cattivi,cafoni ecc ho visto xd e ribadisco che poi mogli e fidanzate tutte da noi lo vogliono...chi vuol capire capisca...cmq a me manco interessa piu il campionato io voglio quella coppa italia!

Aggiungo ciò:
I TIFOSI JUVENTINI HANNO AGGREDITO UN TIFOSO NAPOLETANO DISABILE,ROMPENDOGNI ANCHE UN DENTE,QUESTO RAGAZZO DISABILE SI CHIAMA GIOVANNI,HA DENUNCIATO TUTTO E SEMBRA CHE L'AGGRESSORE SIA STATO FERMATO non spendo altre parole. :D

beh dopo queste cose qua, già sapevo degli striscioni idioti, adesso pure questa notizia qual del tifoso aggredito beh, che schifo. Spero con tutto il cuore che la vinciate voi la coppa, non per cattiveria contro la squadra della juve, ma solo contro quei tifosi che di cervello ne hanno poco, se lo meriterebbero proprio, così che possano essere un pò sfottuti da quelli del napoli :sisi:

poi non capisco perchè si facevano i cori contro de santis poveraccio, non ha fatto niente di male e immaginatevi con che pressione avrà giocato, con tutti che lo sfottevano; e se poi si devono sfottere i portieri, basta che si ricordi il grandissimo buffon, il primo che ha macchiato l'onore di una grandissima carriera, che è davvero la pecora nera della juve.

tommy95japan
02/04/2012, 18:51
Non ne parliamo addirittura uno con una busta di immondizia...in mano con scritto su"questa vi è caduta dal pullman"non so se l'hai notata...io gli direi che forse è caduta nel posto giusto mi sa...e poi dicono che siamo noi napoletani quelli cattivi,cafoni ecc ho visto xd e ribadisco che poi mogli e fidanzate tutte da noi lo vogliono...chi vuol capire capisca...cmq a me manco interessa piu il campionato io voglio quella coppa italia!

Aggiungo ciò:
I TIFOSI JUVENTINI HANNO AGGREDITO UN TIFOSO NAPOLETANO DISABILE,ROMPENDOGNI ANCHE UN DENTE,QUESTO RAGAZZO DISABILE SI CHIAMA GIOVANNI,HA DENUNCIATO TUTTO E SEMBRA CHE L'AGGRESSORE SIA STATO FERMATO non spendo altre parole. :D
direi che dopo questa si dovrebbero vergognare, noi quando vengono a san paolo non li trattiamo così, li trattiamo con rispetto anche se c'è odio tra le due tifoserie, noi non andiamo ad aggredire i tifosi e poi parlano di noi....

nikescorpion24
02/04/2012, 19:01
Che vergogna :facepalm:
Il mio odio verso la Juve sale ancora di più...

Fancinetor
02/04/2012, 19:06
magari avessero aggredito solo un disabile. hanno picchiato donne e bambini appenba scesi dal pulman. e c'è gente che ancora tifa juve dopo questi avvenimenti. la tifoseria più orribile del mondo e la più scorretta vi meritate tutto l'odio di questo mondo

Lelleku_5
02/04/2012, 19:07
Vergognoso. Dico solo questo, anche perché non c'è molto da dire. Questi episodi non ci devono essere, da nessuna parte.

@belmo, hai ragione, però non mi piace lamentarmi di episodi capitati a sfavore della mia squadra, e non mi piace neanche quando lo fanno gli altri. Ci si fa brutta figura e si da corda soltanto a quelle persone che sono solite a farlo. Tipo quella cerchia, spero ristretta, di juventini che si fanno le pippe sulla foto fatta dal telefonino di Galliani :facepalm:

Già che siamo in tema....


http://www.youtube.com/watch?v=NeBSis7jhT8&feature=share

Giove20
02/04/2012, 19:16
si ma ragazzi adesso non è che per qualche episodio di un gruppo isolato di imbecilli bisogna crocifiggere una squadra. ma ne vogliamo parlare di quando i tifosi napoletani pisciano dagli spalti ai tifosi avversari? parliamone o quando in friuli a un bambino juventino gli hanno tolto una sciarpa? in ogni tifoseria ci sono i delinquenti che vanno allo stadio solo ed esclusivamente per fare rissa
La maggior parte e mi ci metto anchio quando va allo stadio esagera nel limite nel senso che ci sono cori del tipo chi non salta rossonero è oppure quello su de santis ecc. ma finisce lì
In tutte le tifoserie ci sono questi gruppi di delinquenti ma vogliamo anche parlare di quello che succede all'olimpico? facile scaricare tutto su una società bisogna andare dai teppisti e fare quello che è giusto fare che siano juventini, milanisti, napoletani interisti ecc..

Giove20
02/04/2012, 19:20
Che vergogna :facepalm:
Il mio odio verso la Juve sale ancora di più...

Scusa ma cosa centra la juve con un gruppo di imbecilli che vuole solo la violenza?

Xz_Xeno_zX
02/04/2012, 20:03
Vabbe', adesso sotto a testa bassa e continuiamo a lavorare. Ormai come ha detto Lelle, il danno è fatto, quindi è inutile lamentarsi. Certo che però quello che mi sta' sulle palle della Juve è Conte, perché ha delle reazioni da non umano, si fa' 5 segni della croce prima che inizi la partita, e ricordiamo l'episodio con il Milan, nel quale è andato a protestare con una faccia da sberle, se non pugni o peggio ..

ifrid
02/04/2012, 20:34
Ragazzi non capisco tutto questo accanimento contro la juve !!Secondo me è perchè sta tornando la vecchia signora di qualche tempo fa ..Chi sa perchè gli ultimi 2 anni che siamo arrivati 7i non ho sentito una polemica...E non penso che le cose dette da voi non accadessero ...Condivido il fatto che quei gesti sono vergognosi e da punire ma fidatevi di queste cose accadono in tutti gli stadi ...Che dovrebbero dire gli juventini quando gli cantano :era il giorno del gran massacro per i viola un giorno sacro scorre il sangue sulle bandiere di quelle merde ecc..Chi si intende di calcio saprà a cosa mi sto riferendo ...per quanto riguarda gli striscioni in una partita che non ricordo c'era scritto :Voi fate come pessotto vi buttate e basta ..Con questo chiudo il mio pensiero dicendo che vi rosica che la juve stia tornando grande !!

nikescorpion24
02/04/2012, 20:46
Ifrid è vero mi sono espresso male nel commento precedente,leggendo quei striscioni e sentendo quello che è successo mi sono innervosito un po,ma sicuramente avrei scritto le stesse cose se c'era di mezzo un'altra squadra.Rosicare perchè la Juve sta "tornando" sicuramente no,anzi al contrario mi fa piacere dopo tanti anni rivedere una vecchia conoscenza verso i primi posti e alla lotta scudetto.
I gesti di quei imbecilli devono essere puniti severamente e tutte queste cose non devono più accadere,anche se sarà molto difficile.

ifrid
02/04/2012, 20:56
Tranquillo nike ;-) si chiamano discussioni a posta per discutere in tutta tranquillità e esprimere i propri pensieri senza imporre nulla a nessuno ..Comunque io non mi riferivo unicamente al tuo discorso ma in generale su tutti i commenti fatti ..Pure a me farebbe piacere che punissero quegli atti obrobriosi ma non con il carcere (troppo poco ),li manderei a lavorare in miniera al buio al puzzo 12 ore al giorno senza paga !!

tommy95japan
02/04/2012, 21:01
Ragazzi non capisco tutto questo accanimento contro la juve !!Secondo me è perchè sta tornando la vecchia signora di qualche tempo fa ..Chi sa perchè gli ultimi 2 anni che siamo arrivati 7i non ho sentito una polemica...E non penso che le cose dette da voi non accadessero ...Condivido il fatto che quei gesti sono vergognosi e da punire ma fidatevi di queste cose accadono in tutti gli stadi ...Che dovrebbero dire gli juventini quando gli cantano :era il giorno del gran massacro per i viola un giorno sacro scorre il sangue sulle bandiere di quelle merde ecc..Chi si intende di calcio saprà a cosa mi sto riferendo ...per quanto riguarda gli striscioni in una partita che non ricordo c'era scritto :Voi fate come pessotto vi buttate e basta ..Con questo chiudo il mio pensiero dicendo che vi rosica che la juve stia tornando grande !!
io da tifoso napoletano non rosico niente, anzi quoto il pensiero di nike sul fatto che mi fa piacere che si stia formando una bella squadra così il campionato è ancora più avvincente.....
In questo caso è capitato ai tifosi juventini però il mio discorso era riferito in generale, anche le l'avesse fatto un tifoso partenopeo, sono cose che non si fanno e vanno punite....

pegasus83
03/04/2012, 10:20
cmq a me manco interessa piu il campionato io voglio quella coppa italia!
:rotfl: :asd::rotfl: CREDICI che la vinci! hahahahahah
io voglio un gol del Capitano!!!!!


p.s. tutti i tifosi coglioni e i violenti dovrebbero restare a casa propria.

Xz_Xeno_zX
03/04/2012, 14:14
Sta' di fatto che stasera torniamo a casa :asd:.


http://www.youtube.com/watch?v=CWcKs76VZqM

Guardatelo dal minuto 3:33 :rotfl:.

rider_lory
03/04/2012, 14:39
E' già stata giocata Barcellona- Milan??Chi è passata?

Giove20
03/04/2012, 15:23
barcellona - milan è stasera alle 20 e 45 e non vedo l'ora di gustarmela :rulez:

come diceva ifrid qualche post sopra vogliamo parlare degli striscioni dei tifosi viola sulla strage dell' heisel o dei cori su pessotto? vergognosi
quindi il discorso è sempre quello in tutte le tifoserie ci sono i teppisti che vanno a fare rissa e finche non ci saranno pene esemplari non si arriverà mai al rispetto tra tifoserie!! e credo che anche se ci fossero pene esemplari la situazione non cambi di molto per tanti motivi; forse in un'altro mondo :asd:

xxbelmoroxx
03/04/2012, 18:11
si ma ragazzi adesso non è che per qualche episodio di un gruppo isolato di imbecilli bisogna crocifiggere una squadra. ma ne vogliamo parlare di quando i tifosi napoletani pisciano dagli spalti ai tifosi avversari? parliamone o quando in friuli a un bambino juventino gli hanno tolto una sciarpa? in ogni tifoseria ci sono i delinquenti che vanno allo stadio solo ed esclusivamente per fare rissa
La maggior parte e mi ci metto anchio quando va allo stadio esagera nel limite nel senso che ci sono cori del tipo chi non salta rossonero è oppure quello su de santis ecc. ma finisce lì
In tutte le tifoserie ci sono questi gruppi di delinquenti ma vogliamo anche parlare di quello che succede all'olimpico? facile scaricare tutto su una società bisogna andare dai teppisti e fare quello che è giusto fare che siano juventini, milanisti, napoletani interisti ecc..

Mai sentito di tifosi napoletani che picchiano ragazzi disabili oppure bambini innocenti...e anche se lo vedrei con i miei occhi non ci crederei..che i tifosi juventini abbiano quest'odio immaturato contro di noi si sapeva non vincevate da 3 anni quindi era normale ma questo mi sembra esagerato alla fine una partita avete vinto...e dopo che ho parlato con un amico ultra mi ha detto che il 20 ce qualcosa in ballo contro la tifoseria juventina e mi sento gia meglio...Chi la fa l'aspetti...e quel tizio con una busta di immondizia in mano con scritto questa vi è caduta dal pulman...non mi sembrava un ultras juventino!xd cmq stasera il milan deve passare e deve anche vincere lo scudetto...ormai la juve mi è scaduta!Con tutto rispetto per gli utenti del forum!

La juve non sta tornando grande...non dico neanche che rubi...perche mi sono scocciato di ribattere su sta cosa...moggi si è preso i 5 anni di galera ed è finita la per me...non rosico affatto da grande tifoso l'anno scorso ho guardato tutte le partite del mio napoli sia in casa che in trasferta e il 20 maggio anche io starò a Roma a vedere la partita...quest'anno non mi è stato economicamente possibile vederle tutte allo stadio...e dico che la juve quest'anno è stata molto avantaggiata...dal fatto che non ha giocato coppe...quindi una squadra che gioca solo in campionato non la chiamerei grande...ma sapete che mentalità ci vuole per giocare contro manchester city-bayern monaco-chelsea-barcellona ecc voi l'avete dimenticato e presto la juve li dovrà dimostrare qualcosa..altrimenti mi spiace per voi ma resta una squadra come tutte le altre...è facile parlare adesso...1 partita a settimana cosa sarà mai...e se il milan stasera dovrebbe uscire spero di no...avrà solo il campionato e vincerà lo scudetto!;)

PER VOI STA TORNANDO GRANDE SOLO PERCHE NON L'AVETE MAI VISTA VINCERE COSI TANTO.

germo33
03/04/2012, 21:45
bella la partita di stasera tra il barcellona e il Milan, ma come era da pronostico ha vinto il Barcellona 3 a 1, di cui 2 gol su rigore.
Sicuramente dominata dal Barcellona in tutti e i due tempi, anche se il Milan ogni tanto trovava delle ripartenze, e in una di queste è riuscita a segnare con Nocerino, e siglare l'uno ad uno. Certo i due rigori hanno influenzato tantissimo, che però erano evitabili se quelli del Milan fossero stati meno fallosi, anche nel fine partita si saranno beccati 3 o 4 gialli, perchè sicuramente avranno perso la lucidità e il fattore rosicata aveva preso il sopravvento.
Per il resto, gran partita del Barcellona con tantissime azioni, e troppe volte si son trovati davanti porta, ma o erano storti o tiravano piano o comunque abbiati faceva il suo dovere. Peccato per Abbiati perchè il primo rigore poteva pararlo, infatti l'aveva pure toccata con la mano ma è errore suo il 3 gol di Iniesta, che era quasi solo davanti a lui e Abbiati anzichè andargli incontro è rimasto sul posto e Iniesta gliel'ha messa al lato; infine ha giocato bene anche valdès che ha parato un uno contro uno contro Ibra :sisi:

nikescorpion24
03/04/2012, 21:51
Mi dispiace molto per il Milan,il Barcellona è di un altro pianeta...

Lelleku_5
03/04/2012, 21:54
Che delusione. Ma non perché il Milan ha perso, ma per come ha perso. 3 gol, di cui uno viziato da un regalo grande come una casa di Mexes, uno su rigore che neanche un venduto avrebbe dato, e un altro su un rimpallo che più sfigato di così non poteva essere. Giusto così per carità, ma che squadra di sfigati che è il Milan ...
Andiamo avanti.

Ah, ma Pato? :rotfl: Ridicolo. O meglio: da ammazzare chi l'ha ridotto così. E speriamo che ad Atlanta sia in vigore la legge del soddisfatti o rimborsati.

nikescorpion24
03/04/2012, 21:58
Il rigore non c'era assolutamente è vero ma c'è da dire che il Barcellona avrebbe vinto lo stesso anche senza quel rigore.
Ha dominato la partita dall'inizio alla fine senza far imporre il gioco al Milan,sono di un altro livello e penso che nessuna squadra può battere il Barcellona in questo momento.
Ma Pato che caspita combina :facepalm:
Quel ragazzo è un mistero...

FireFox
03/04/2012, 22:07
Pato l'hanno caricato troppo, non era cosi quando era meno pesante.

xxbelmoroxx
03/04/2012, 23:09
Ma pato è fatto di ricotta o cartapesta?

Piccolo test....è piu resistente:

A]RICOTTA B]CARTAPESTA C]PATO Votate...:asd:

Aiuti disponibili 50:50 hàhàhàhà....

pegasus83
04/04/2012, 08:48
Mi dispiace molto per il Milan,il Barcellona è di un altro pianeta...
si guarda, dispiace tantissimo anche a me...

:rotfl: mi dispiace che ne abbia presi solo 3!
1 tiro 1 gol! maddai! il barcellona ha avuto un roba tipo 10 palle gol!
e per fortuna che il milan non si lamentava mai, a differenza di conte e marotta :pf:


Ah, ma Pato? :rotfl: Ridicolo. O meglio: da ammazzare chi l'ha ridotto così. E speriamo che ad Atlanta sia in vigore la legge del soddisfatti o rimborsati.
le quotazioni di pato sono scese tipo a:
"se ve lo diamo in prestito vi ci paghiamo sopra, purchè ve lo prendiate!" :rotfl:

germo33
04/04/2012, 09:32
comunque si è vero, non è stato sfortunato il Milan e mi facevano ridere i telecronisti di sky che erano proprio di parte per il Milan e per ogni errore si inventavano una scusa, e per ogni grande azione del Barcellona si inventavano una scusa che ridere davvero :asd:
e comunque non è stato sfortunato il Milan, perchè come si suol dire la fortuna si crea, e quelli del barcellona facevano sempre un botto di azioni, e su 10 azioni, una avverrà pure per fortuna quindi non reggeva proprio il discorso del telecronista

pegasus83
04/04/2012, 10:55
comunque si è vero, non è stato sfortunato il Milan e mi facevano ridere i telecronisti di sky che erano proprio di parte per il Milan e per ogni errore si inventavano una scusa, e per ogni grande azione del Barcellona si inventavano una scusa che ridere davvero :asd:
e comunque non è stato sfortunato il Milan, perchè come si suol dire la fortuna si crea, e quelli del barcellona facevano sempre un botto di azioni, e su 10 azioni, una avverrà pure per fortuna quindi non reggeva proprio il discorso del telecronista
This!
fantastici i commenti a fine partita:
il milan esce a testa alta..
come il napoli è uscito a testa alta.
quando perdi 3a1 o 4a1 c'è poco da uscire a testa alta!

Andrea93
04/04/2012, 13:33
Graziano Cesari su Premium l'aveva detto che l'arbitro era un po' "casalingo", ovviamente il secondo rigore in Italia non sarebbe mai stato fischiato.

Warwolf-82
04/04/2012, 13:35
Io ho visto la partita su Mediaset Premium. Quando segna Iniesta, Serena fa: "Barcellona fortunato!", e sono scoppiato a ridere. Che poi è stato un susseguirsi di frasi fatte a sottolineare di come il Milan sia "uscito a testa alta", nonostante "un arbitraggio contrario"
Sì, testa alta, altissima: 18 tiri del Barça contro 2 dei milanisti, con i catalani che potevano segnarne anche 4 o 5 se fossero stati più cattivi sotto porta.

Prostituzione intellectuale [cit.]

xxbelmoroxx
04/04/2012, 13:46
Ma l'arbitraggio non è stato contrario siamo noi qui in ITALIA che abbiamo arbitri scandalosi...in area di rigore addirittura se i giocatori si accoltellano non è niente di che...mentre gli arbitri europei...da come abbiamo visto sn molto severi e corretti...cioè se il calcio è tirare e strapparsi le magliette ditemelo voi hèhèhèhè



This!
fantastici i commenti a fine partita:
il milan esce a testa alta..
come il napoli è uscito a testa alta.
quando perdi 3a1 o 4a1 c'è poco da uscire a testa alta!

Hai ragione...io in primis ho sempre detto che il Napoli poteva gestire meglio la partita...:fermopat: invece il Milan a mio parere se le giocata cioè ma il barcellona non è una squadra normale...:troll:anche se poteva evitare errori come quello di mexes di giochicchiare con messi in agguato hàhàhàhà ricordo che nel secondo tempo abbiati aveva dato la palla a mexes dicendogli di lanciarla avanti visto il pressing dei barca....e lui che fa si fa sfilare la palla hàhàhàhà Thiago silva e tutt altra cosa!

ifrid
04/04/2012, 13:48
Ma l'arbitraggio non è stato contrario siamo noi qui in ITALIA che abbiamo arbitri scandalosi...in area di rigore addirittura se i giocatori si accoltellano non è niente di che...mentre gli arbitri europei...da come abbiamo visto sn molto severi e corretti...cioè se il calcio è tirare e strapparsi le magliette ditemelo voi hèhèhèhè

Quoto!!!

Siamo abituati male noi in italia....

tommy95japan
04/04/2012, 14:25
da quello che ho visto non si può dire che il milan sia uscito a testa alta, i numeri parlano chiaro e poi si è visto anche in partita che il barça riusciva a trovare spazi e a sfondare anche a difesa schierata (cioè con i 4 difensori e i centrocampisti dietro la linea della palla :facepalm:) e poi messi è un fenomeno, in ogni sua accelerazione dribblava minimo 3 uomini... cmq mi sa che tiferò barça per la vittoria della champions a meno che stasera il real non mi faccia cambiare idea

Giove20
04/04/2012, 15:29
mi aspettavo molto di più dal milan anche perchè giocavano contro la squadra più forte al mondo per accedere alla semifinale di champions league e quindi non mi aspettavo una partita del genere. Il barcellona ha strameritato di vincere anche se il secondo rigore ok che gli arbitri sono più severi ma se avete visto l'azione nesta strattona ma anche puyol strattona quindi per me non è rigore al 100%. Rigore regalato ma comunque a parere mio non sarebbe cambiato niente perchè i dati parlano chiaro: il barca ha avuto più di 15 occasioni da rete contro le sole 2 occasioni del milan!!!
Ora speriamo in un bel contraccolpo psicologico del milan a favore della mia signora :D

xxbelmoroxx
04/04/2012, 15:33
forse avrà sbagliato a non ammonire puyol ma nesta gli tira la maglia fino alla fine...non voglio essere cattivo però così si dovrebbe arbitrare il gesto di puyol viene dopo!così almeno finiamo di vedere in area veri incontri di king box!Più che altro io mi lamenterei per quell'intervento su ibra in area...a me sembra da come ho visto che gli va sul piede...invece che sulla palla!

FireFox
04/04/2012, 16:28
forse avrà sbagliato a non ammonire puyol ma nesta gli tira la maglia fino alla fine...non voglio essere cattivo però così si dovrebbe arbitrare il gesto di puyol viene dopo!così almeno finiamo di vedere in area veri incontri di king box!Più che altro io mi lamenterei per quell'intervento su ibra in area...a me sembra da come ho visto che gli va sul piede...invece che sulla palla!

Già anche secondo me era rigore, detto sinceramente consideravo molto più rigore quello su ibra che quello su nesta

Xz_Xeno_zX
05/04/2012, 09:30
This!
fantastici i commenti a fine partita:
il milan esce a testa alta..
come il napoli è uscito a testa alta.
quando perdi 3a1 o 4a1 c'è poco da uscire a testa alta!

No scherzi guarda .. Abbiamo perso 3-1 contro la squadra più forte del mondo, riuscendo a segnare un gol al Camp-Nou e avendo avuto 3-4 occasioni a S.Siro. Si vede proprio che sei un Juventino, che ragiona solamente con il paraocchi, e non da sportivo. Dimmi che il gol di Iniesta è bello .. Gli è venuto fuori un rimpallo assurdo, e davanti al portiere ha segnato. Gli altri 2 gol sono nati da calci di rigore. Avrà pur fatto una marea di azioni, ma non è comunque riuscito a segnare più di 1 gol su "azione". C'ho caro se il prossimo anno la Juventus si trova questa "squadretta", e ne prenda 20. Volevo proprio vedere dove andavate voi con Matri, Borriello e Vucinic :rotfl:. Dopo 7 anni che non vincete niente, vi sentite tutti gasati perché siete a 2 punti dal Milan. Mi fate ridere ..

tommy95japan
05/04/2012, 13:03
No scherzi guarda .. Abbiamo perso 3-1 contro la squadra più forte del mondo, riuscendo a segnare un gol al Camp-Nou e avendo avuto 3-4 occasioni a S.Siro. Si vede proprio che sei un Juventino, che ragiona solamente con il paraocchi, e non da sportivo. Dimmi che il gol di Iniesta è bello .. Gli è venuto fuori un rimpallo assurdo, e davanti al portiere ha segnato. Gli altri 2 gol sono nati da calci di rigore. Avrà pur fatto una marea di azioni, ma non è comunque riuscito a segnare più di 1 gol su "azione". C'ho caro se il prossimo anno la Juventus si trova questa "squadretta", e ne prenda 20. Volevo proprio vedere dove andavate voi con Matri, Borriello e Vucinic :rotfl:. Dopo 7 anni che non vincete niente, vi sentite tutti gasati perché siete a 2 punti dal Milan. Mi fate ridere ..

wa ci sei andato pesante :asd: ci sarà da divertirsi quando gli juventini lo leggeranno :asd:

Xz_Xeno_zX
05/04/2012, 13:22
wa ci sei andato pesante :asd: ci sarà da divertirsi quando gli juventini lo leggeranno :asd:

Ma tanto lo sanno già come la pensa ogni Milanista di questo mondo, quindi non credo proprio che si sorprenderanno :nono:.

tommy95japan
05/04/2012, 13:36
Ma tanto lo sanno già come la pensa ogni Milanista di questo mondo, quindi non credo proprio che si sorprenderanno :nono:.
si ma cmq ti risponderanno a tono credo :asd:

Xz_Xeno_zX
05/04/2012, 13:42
si ma cmq ti risponderanno a tono credo :asd:

Vabbe', tanto le ho già sentite tutte dagli Juventini :asd:.

FireFox
05/04/2012, 13:47
Io sinceramente preferisco stare zitto dato che non partecipiamo a quella coppa da un bel po e che magari finiamo fuori contro l'apoel niente togliendo :asd:, e cmq non ha tutti i torti ygorr il barca è stato fortunato oltre che aiutato a palla ferma io non ho mai visto dare un rigore. Lo stesso si è verificato ieri con il chelsea l'arbitro ha vistro trattenute e ha ripreso i giocatori prima di far battere, il gol di iniesta è stato anche fortunato il barca si ha avuto tante palle gol ma non le ha concretizzate e questo è da sottolineare puoi fare anche 1000 tiri in porta ma se ne butti dentro 1 sei una capra con 2 tiri che ha fatto il milan 1 l'ha buttato dentro la percentuale è dalla parte del milan anche se ha tirato meno

Xz_Xeno_zX
05/04/2012, 13:52
Appunto, tanto fumo e poco arrosto. 1000 Tiri in porta, e solamente 3 gol, tra cui 2 su calcio di rigore e uno su azione fortunata. Questo la dice lunga di come il Milan POSSA USCIRE A TESTA ALTA contro il Barca. All'andata li abbiamo chiusi alla perfezione, e al ritorno c'abbiamo provato, ma si sono dimostrati superiori, anche senza il secondo rigore. Mi da' fastidio però sentire uno Juventino che non vince un titolo da 7 anni, e che è dietro di 2 punti alla capolista, criticare il Milan. E' l'ultima cosa che potevi fare ..

xxbelmoroxx
05/04/2012, 14:07
No scherzi guarda .. Abbiamo perso 3-1 contro la squadra più forte del mondo, riuscendo a segnare un gol al Camp-Nou e avendo avuto 3-4 occasioni a S.Siro. Si vede proprio che sei un Juventino, che ragiona solamente con il paraocchi, e non da sportivo. Dimmi che il gol di Iniesta è bello .. Gli è venuto fuori un rimpallo assurdo, e davanti al portiere ha segnato. Gli altri 2 gol sono nati da calci di rigore. Avrà pur fatto una marea di azioni, ma non è comunque riuscito a segnare più di 1 gol su "azione". C'ho caro se il prossimo anno la Juventus si trova questa "squadretta", e ne prenda 20. Volevo proprio vedere dove andavate voi con Matri, Borriello e Vucinic :rotfl:. Dopo 7 anni che non vincete niente, vi sentite tutti gasati perché siete a 2 punti dal Milan. Mi fate ridere ..
We caro concordo al pieno con te parola su parola...alcuni juventini sono cosi strani che hanno anche questo odio sviscerato per il napoli...e sfottono che siamo usciti...si per ingenuità però noi almeno abbiamo partecipato e passato anche gironi molto difficili...cioè bayern monaco,manchester city e villareal tra cui 1 è arrivata in finale...non è facile...idem x il milan che ha beccato subito il barcellona...voglio proprio vedere l'anno prossimo questa juve che riesce a fare in champions hàhàhàhàhà e che squadre becca nel girone perchè se becca il casavatore,arzanese,e il pro vercelli...e si qualifica...esultando pure...sn una vergogna!

Lelleku_5
05/04/2012, 14:12
No scherzi guarda .. Abbiamo perso 3-1 contro la squadra più forte del mondo, riuscendo a segnare un gol al Camp-Nou e avendo avuto 3-4 occasioni a S.Siro. Si vede proprio che sei un Juventino, che ragiona solamente con il paraocchi, e non da sportivo. Dimmi che il gol di Iniesta è bello .. Gli è venuto fuori un rimpallo assurdo, e davanti al portiere ha segnato. Gli altri 2 gol sono nati da calci di rigore. Avrà pur fatto una marea di azioni, ma non è comunque riuscito a segnare più di 1 gol su "azione". C'ho caro se il prossimo anno la Juventus si trova questa "squadretta", e ne prenda 20. Volevo proprio vedere dove andavate voi con Matri, Borriello e Vucinic :rotfl:. Dopo 7 anni che non vincete niente, vi sentite tutti gasati perché siete a 2 punti dal Milan. Mi fate ridere ..

http://milanworld.altervista.org/_altervista_ht/sm/okmilan.gif


We caro concordo al pieno con te parola su parola...alcuni juventini sono cosi strani che hanno anche questo odio sviscerato per il napoli...e sfottono che siamo usciti...si per ingenuità però noi almeno abbiamo partecipato e passato anche gironi molto difficili...cioè bayern monaco,manchester city e villareal tra cui 1 è arrivata in finale...non è facile...idem x il milan che ha beccato subito il barcellona...voglio proprio vedere l'anno prossimo questa juve che riesce a fare in champions hàhàhàhàhà e che squadre becca nel girone perchè se becca il casavatore,arzanese,e il pro vercelli...e si qualifica...esultando pure...sn una vergogna!

Guarda, io conosco gente che afferma che sia meglio non partecipare alla champions piuttosto che uscire col Barcellona. Io questa gente la chiamo tifosotto che rovina lo sport calcio e lo fa diventare circo calcio.
Sono sempre più convinto che essere tifoso ormai sia uguale all'essere un piagnone antipatico che non è appassionato di calcio, ma soltanto della propria squadra.

FireFox
05/04/2012, 17:53
Guarda, io conosco gente che afferma che sia meglio non partecipare alla champions piuttosto che uscire col Barcellona. Io questa gente la chiamo tifosotto che rovina lo sport calcio e lo fa diventare circo calcio.
Sono sempre più convinto che essere tifoso ormai sia uguale all'essere un piagnone antipatico che non è appassionato di calcio, ma soltanto della propria squadra.

hàhàhàhàhàhhà certo essere buttati fuori dal barcellona è solo un pregio il tuo amico mi sa preferirebbe uscire con l'apoel ma come cazzo ragiona? xD

Lelleku_5
05/04/2012, 17:59
hàhàhàhàhàhhà certo essere buttati fuori dal barcellona è solo un pregio il tuo amico mi sa preferirebbe uscire con l'apoel ma come cazzo ragiona? xD

Non ragiona. Anche perché è bellissimo sentire parlare lui, e un altro mio amico (milanista purtroppo). Litigano sempre per frivolezze, si accusano di essere "ladri" ed è tanto se non si mettono le mani addosso xD Ma poi ladri chi? è come se ti dicessi che sei un ladro solo perché tifi juve, ma dai per piacere. Non mi è mai piaciuto il modo di parlare del tifoso che dice "abbiamo meritato", "abbiamo rubato ma fa niente"... ma LOL, perché eri tu in campo a giocare?

Xz_Xeno_zX
05/04/2012, 20:30
Non ragiona. Anche perché è bellissimo sentire parlare lui, e un altro mio amico (milanista purtroppo). Litigano sempre per frivolezze, si accusano di essere "ladri" ed è tanto se non si mettono le mani addosso xD Ma poi ladri chi? è come se ti dicessi che sei un ladro solo perché tifi juve, ma dai per piacere. Non mi è mai piaciuto il modo di parlare del tifoso che dice "abbiamo meritato", "abbiamo rubato ma fa niente"... ma LOL, perché eri tu in campo a giocare?

Vabbè Lelle, ma anch'io dico "Abbiamo meritato" o "Dovevamo perdere", perché la considero come una parte di me la squadra. Non sai quante volte ho visto gente picchiarsi per il calcio ..

tommy95japan
05/04/2012, 20:51
Vabbè Lelle, ma anch'io dico "Abbiamo meritato" o "Dovevamo perdere", perché la considero come una parte di me la squadra. Non sai quante volte ho visto gente picchiarsi per il calcio ..
già anche uccidersi, personalmente anche io uso queste espressioni parlando della squadra che tifo però non mi considero un tifoso accanito cioè uno di quelli che si ucciderebbe se la squadra perde una partita, a me se perde mi dispiace ma finisce li come una buona parte dei tifosi di questo mondo credo....

nikescorpion24
05/04/2012, 21:04
Concordo,anche a me può dispiacere e prendermi a male (come quest'anno :asd:)
Ma mai uccidersi o litigare per il calcio (nelle partite di calcetto si :rotfl:),alla fine noi buttiamo il sangue e loro per calciare un pallone prendono milioni su milioni :facepalm:

tommy95japan
05/04/2012, 21:29
Concordo,anche a me può dispiacere e prendermi a male (come quest'anno :asd:)
Ma mai uccidersi o litigare per il calcio (nelle partite di calcetto si :rotfl:),alla fine noi buttiamo il sangue e loro per calciare un pallone prendono milioni su milioni :facepalm:
concordo pienamente, ci starebbe a farli prendere uno stipendio normale come prende qualsiasi lavoratore dipendente e non i milioni...
bisognerebbe fare come fanno nelle isole far oer dove i giocatori della nazionale fanno altri mestieri e per 1000€ in più rispetto a quello che guadagnano giocano e si divertono.....

Lelleku_5
05/04/2012, 22:39
Vabbè Lelle, ma anch'io dico "Abbiamo meritato" o "Dovevamo perdere", perché la considero come una parte di me la squadra. Non sai quante volte ho visto gente picchiarsi per il calcio ..

D'accordo, ma a me danno davvero fastidio quelli che lo dicono come se lo avessero fatto proprio loro, con quell'aria spocchiosa e di merito stampata sulle labbra.

Giove20
05/04/2012, 23:20
Ragazzi guardatevi che partita ha fatto vidal contro il napoli; idolo assoluto :ave:


http://www.youtube.com/watch?v=lQ5b6hJMUzk&list=FLvyj5_prfaD586rXzXvDBiw&index=1&feature=plpp_video

GIANMA95
05/04/2012, 23:29
Concordo O_o

ifrid
06/04/2012, 08:19
Quel giocatore è favoloso uno dei migliori acquisti insieme al professor pirlo!!!:sisi:

FireFox
06/04/2012, 10:51
Si è vero ottimo poi ogni volta che perde palla se la va a riprendere un giocatore che non voglio è torres a sto punto mi tengo borriello non lo voglio. Non so dove la juve vede il top player in torres... si quando era al liverpool era il top player non ora.

Giove20
06/04/2012, 11:30
dio ce ne scampi da torres, giocatore ormai diventato un'ombra di se stesso; poi posso anche sbagliarmi però secondo me sono soldi buttati al vento :sisi:

Xz_Xeno_zX
06/04/2012, 13:23
Mata sarebbe un affare per la Juventus. Quello sì che è un Top Player :sisi:.

ifrid
06/04/2012, 22:25
Condivido con voi il pensiero su torres!!In compenso virerei su Dzeko!!Che ne dite amici juventini e non??

Giove20
06/04/2012, 23:41
dzeko non mi convince; io andrei dritto su un goleador come higuain e un fantasista tipo tevez che sotto il profilo umano lascia molto a desiderare ma su quello tecnico anche a quell 'età sarebbe devastante; poi sempre come fantasista ci sarebbe jotevic che però ha grossi problemi fisici come robben quindi onestamente come fantasista o si vira su un giovane promettente oppure è un'incognita. non mi parlate di giovinco perchè spero con tutto il cuore che non lo riscattino e vendano l'altra metà oppure lo usino come pedina di scambio perchè giovinco da come parla sembra che è un campione affermato e sembra che è un fenomeno peccato che la realtà è ben diversa. Invece di stare al suo posto e aspettare il suo momento (quando era alla juve) si lamenta di come lo ha trattato la juve ma per favore :facepalm: prima dimostra di essere veramente un campione e poi ne riparliamo.........

FireFox
07/04/2012, 00:28
Io ho un pallino sarà che è il giocatore che mi piace di più ma se devo dire un nome vorrei david villa del barca voi non potete immaginare quanto lo stimo

xxbelmoroxx
07/04/2012, 01:20
cmq chi compra chi e dove...spero in qualche colpaccio perchè il calcio italiano si sta impoverendo...di brutto!
A me piaceva tantissimissimo etò :sad:

Xz_Xeno_zX
07/04/2012, 10:02
Intanto Giovinco interessa al Barça .. Tanto per dirne una ..

tommy95japan
07/04/2012, 12:05
ci vorrebbe un top player in una squadra di calcio nostra così che ci possiamo rilanciare in europa, visto il brutto periodo che sta passando il nostro calcio a livello europeo, arriviamo a malapena ai quarti :facepalm:, mentre gli altri vanno avanti forte, soprattutto la spagna (in semifinale di europa league ci sono 3 squadre spagnole su 4 totali e in champions ce ne sono 2 su 4 ) cmq come top player secondo me ci vorrebbe o mata o david silva o mario gomez..........

ifrid
07/04/2012, 17:13
Io ho un pallino sarà che è il giocatore che mi piace di più ma se devo dire un nome vorrei david villa del barca voi non potete immaginare quanto lo stimo

Vero però al momento è infortunato,poi chi sà quanto te lo farà pagare il barca...

Riguardo ad oggi mi sono visto Milan Fiorentina,vittoria immertitata ma il rigore era inesistente e non venitemi a dire che l'ha strattonato,perchè un uomo di 1,85 metri per 80 chili non lo butti giù così facilmente.

Roma surclassata dal lecce bha...quella squadra non smette mai di stupirmi...
L'inter non l'ho vista ma so che ha pareggiato 2-2 con il cagliari su presunto gol in fuorigioco di milito.


Tra precisamente 20 minuti FORZA Juve!!

FireFox
07/04/2012, 18:58
Concordo, infatti era più rigore quello su cassano ma non l'ha dato a mio parere per quello che ha concesso prima molto ma mooolto generoso. Amauri bo non so io manco me l'aspettavo xD a 5 giornate inizierà la vera pressione per come si è messa la classifica.

Xz_Xeno_zX
07/04/2012, 19:59
"Bene insomma, la Juve ci ha rimontato e va' vincere lo scudetto. Qual'è il problema?". Queste sono state le ultime parole di Allegri prima dell'esonero.

Scherzi a parte, il Milan oggi ha giocato da squadra di Serie W, sbagliando in continuazione passaggi su passaggi. Mi sono rotto i co****ni che ogni volta la partita venga sbloccata su un rigore di Ibra, perché non siamo capaci di costruire un' azione che sia una. Allegri va' mandato via a calci in c**o, perché non è possibile che i giocatori entrino in campo camminando, e che si mettano a fare i giochetti in difesa (Sì Mexes, sto' parlando proprio di te).

Emanuelson trequartista? Sì, allora io andrò a giocare con il Barcellona. Non ne ha azzeccata una Allegri, tenendo dentro quella specie di giocatore fino al 25' minuto. E poi lo toglie per Brocchinho? Abbiamo in panchina uno dei più forti 92 in circolazione, e quello mi mette dentro Robinho? Aquilani poi, un capitolo a parte.

L'unica nota positiva è quella riguardante Cassano, anche lui fatto entrare al 43' minuto per fargli fare una corsetta .. Intanto si era dribblato 2 giocatori in area, e si era preso anche un rigore. Anche io ammetto che il rigore su Maxi Lopez poteva non essere concesso, ma c'era quello su Cassano. Da una parte avrei caro se il Milan perdesse lo scudetto, così andrebbe via quel rimbabito di Allegri.

La Juventus ha vinto per 2-0 a Palermo meritatamente. Quello è lo spirito giusto per vincere qualcosa, e non entrare in campo e dormire. Vergogna!

Jackie Estacado
07/04/2012, 21:35
Roma non pervenuta tranne i gol finali di Bojan e Lamela, invece dei giocatori c'erano gli zombie in campo e LE nemmeno provava a incoraggiarli....

tommy95japan
08/04/2012, 10:49
Riguardo la sfida-scudetto, se la juventus vincesse lo scudetto io se fossi un tifoso milanista mi arrabbierei molto per 2 motivi:
il primo è per lo scontro diretto finito 1-1 dove se dava il gol a muntari la juve perdeva e il secondo per l'allenatore , io non ho visto la partita contro la fiorentina ma da quello che ho letto ha sbagliato i cambi.....
Riguardo lazio-napoli, noi abbiamo fatto la partita e loro hanno vinto, la prestazione mi è piaciuta di più rispetto a quella contro la juve anche se secondo me se dava quel rigore su pandev quasi alla fine del 1°T e segnavamo, la lazio non vinceva.....

Xz_Xeno_zX
08/04/2012, 14:45
Riguardo la sfida-scudetto, se la juventus vincesse lo scudetto io se fossi un tifoso milanista mi arrabbierei molto per 2 motivi:
il primo è per lo scontro diretto finito 1-1 dove se dava il gol a muntari la juve perdeva e il secondo per l'allenatore , io non ho visto la partita contro la fiorentina ma da quello che ho letto ha sbagliato i cambi.....
Riguardo lazio-napoli, noi abbiamo fatto la partita e loro hanno vinto, la prestazione mi è piaciuta di più rispetto a quella contro la juve anche se secondo me se dava quel rigore su pandev quasi alla fine del 1°T e segnavamo, la lazio non vinceva.....

Ormai continuare a lamentarsi di quel gol non ha senso, ma per quanto riguarda Allegri, quello sì che mi fa' incavolare. Non ha azzeccato un cambio che sia uno, e poi fa' come se non fosse successo niente. Che pagliaccio ..

tommy95japan
10/04/2012, 09:40
Ormai continuare a lamentarsi di quel gol non ha senso, ma per quanto riguarda Allegri, quello sì che mi fa' incavolare. Non ha azzeccato un cambio che sia uno, e poi fa' come se non fosse successo niente. Che pagliaccio ..

Si ma se vincesse la juve quell'episodio diventerebbe decisivo perché li l'albitro gli ha regalato 2 punti importanti oltre al fatto che se avesse perso quella secondo me ne avrebbe perse altre.....

Giove20
10/04/2012, 14:44
si vabbe tommy abbiamo capito che sei un anitjuventino doc e che ce l'hai a morte con la juve. chi ha seguito il campionato ed è sportivo deve ammettere che quest'anno la juve sta facendo un campionato strepitoso e se lo vince non ruba niente a nessuno perchè ci sono stati episodi sfarevoli sia da una parte che dall'altra e comunque per il discorso del gol di muntari non è certo al 100%che vinceva il milan la partita; per me si però non c'è la certezza matematica magari aveva una super reazione e riusciva ad agguantare il 2-2 alla fine anche se secondo me in quella partita la juve sul 2-0 non ce la faceva a recuperare. Però tu continui a ribadire che la juve senza il gol di muntari ecc. quando quanti rigori non hanno dato alla juve quando pareggiava sempre? a me non sembra che la juve sia stata così favorita dagli arbitri e per di più il 90% delle partite che ha giocato meritava di vincere; in più è la squadra che gioca il miglior calcio in italia vuoi per l'allenatore, per la cattiveria, per due annate disastrose insomma per tanti motivi la juve se vince lo scudo è strameritato e comunque ci sono ancora 7 partite e può succedere di tutto!!

FireFox
10/04/2012, 18:47
si vabbe tommy abbiamo capito che sei un anitjuventino doc e che ce l'hai a morte con la juve. chi ha seguito il campionato ed è sportivo deve ammettere che quest'anno la juve sta facendo un campionato strepitoso e se lo vince non ruba niente a nessuno perchè ci sono stati episodi sfarevoli sia da una parte che dall'altra e comunque per il discorso del gol di muntari non è certo al 100%che vinceva il milan la partita; per me si però non c'è la certezza matematica magari aveva una super reazione e riusciva ad agguantare il 2-2 alla fine anche se secondo me in quella partita la juve sul 2-0 non ce la faceva a recuperare. Però tu continui a ribadire che la juve senza il gol di muntari ecc. quando quanti rigori non hanno dato alla juve quando pareggiava sempre? a me non sembra che la juve sia stata così favorita dagli arbitri e per di più il 90% delle partite che ha giocato meritava di vincere; in più è la squadra che gioca il miglior calcio in italia vuoi per l'allenatore, per la cattiveria, per due annate disastrose insomma per tanti motivi la juve se vince lo scudo è strameritato e comunque ci sono ancora 7 partite e può succedere di tutto!!

Non fa una piega è quello che continuo a dire ai miei amici, cmq mettete caso che vince la Juve spero che vinca con più di quei fottuti punti cosi nessuno rompe più le palle che poi rinizia la solita menata per la 2140129472107523057 volta eh juve ladra juve qua e juve là.

FireFox
10/04/2012, 18:47
si vabbe tommy abbiamo capito che sei un anitjuventino doc e che ce l'hai a morte con la juve. chi ha seguito il campionato ed è sportivo deve ammettere che quest'anno la juve sta facendo un campionato strepitoso e se lo vince non ruba niente a nessuno perchè ci sono stati episodi sfarevoli sia da una parte che dall'altra e comunque per il discorso del gol di muntari non è certo al 100%che vinceva il milan la partita; per me si però non c'è la certezza matematica magari aveva una super reazione e riusciva ad agguantare il 2-2 alla fine anche se secondo me in quella partita la juve sul 2-0 non ce la faceva a recuperare. Però tu continui a ribadire che la juve senza il gol di muntari ecc. quando quanti rigori non hanno dato alla juve quando pareggiava sempre? a me non sembra che la juve sia stata così favorita dagli arbitri e per di più il 90% delle partite che ha giocato meritava di vincere; in più è la squadra che gioca il miglior calcio in italia vuoi per l'allenatore, per la cattiveria, per due annate disastrose insomma per tanti motivi la juve se vince lo scudo è strameritato e comunque ci sono ancora 7 partite e può succedere di tutto!!

Non fa una piega è quello che continuo a dire ai miei amici, cmq mettete caso che vince la Juve spero che vinca con più di quei fottuti punti cosi nessuno rompe più le palle che poi rinizia la solita menata per la 2140129472107523057 volta eh juve ladra juve qua e juve là.

tommy95japan
10/04/2012, 19:14
si vabbe tommy abbiamo capito che sei un anitjuventino doc e che ce l'hai a morte con la juve. chi ha seguito il campionato ed è sportivo deve ammettere che quest'anno la juve sta facendo un campionato strepitoso e se lo vince non ruba niente a nessuno perchè ci sono stati episodi sfarevoli sia da una parte che dall'altra e comunque per il discorso del gol di muntari non è certo al 100%che vinceva il milan la partita; per me si però non c'è la certezza matematica magari aveva una super reazione e riusciva ad agguantare il 2-2 alla fine anche se secondo me in quella partita la juve sul 2-0 non ce la faceva a recuperare. Però tu continui a ribadire che la juve senza il gol di muntari ecc. quando quanti rigori non hanno dato alla juve quando pareggiava sempre? a me non sembra che la juve sia stata così favorita dagli arbitri e per di più il 90% delle partite che ha giocato meritava di vincere; in più è la squadra che gioca il miglior calcio in italia vuoi per l'allenatore, per la cattiveria, per due annate disastrose insomma per tanti motivi la juve se vince lo scudo è strameritato e comunque ci sono ancora 7 partite e può succedere di tutto!!
come ho scritto in post precedenti mi fa piacere che la juve sia migliorata in questo modo, ma la cosa che mi fa incavolare è che una buona parte di juventini si sono montati la testa perchè la juventus non ancora perso, quando 2 o 3 partite se non era per l'albitro le dovevate perdere come giustamente alcune partite dovevate vincerle se non era per l'albitro a vostro sfavore ( se non mi sbaglio in juve-genoa c'è stata una contestazione per un gol annullato alla juve per un fuorigioco che non c'era credo...) cmq sia io non ce lo con la juventus ma con quella parte dei tifosi juventini montati di testa che continuano a dire " a noi non ci batte nessuno" oppure "l'anno prossimo vinciamo la champions" ecc... che sento dire dalle mie parti e che mi fanno inca**are parecchio.....

tommy95japan
10/04/2012, 19:14
si vabbe tommy abbiamo capito che sei un anitjuventino doc e che ce l'hai a morte con la juve. chi ha seguito il campionato ed è sportivo deve ammettere che quest'anno la juve sta facendo un campionato strepitoso e se lo vince non ruba niente a nessuno perchè ci sono stati episodi sfarevoli sia da una parte che dall'altra e comunque per il discorso del gol di muntari non è certo al 100%che vinceva il milan la partita; per me si però non c'è la certezza matematica magari aveva una super reazione e riusciva ad agguantare il 2-2 alla fine anche se secondo me in quella partita la juve sul 2-0 non ce la faceva a recuperare. Però tu continui a ribadire che la juve senza il gol di muntari ecc. quando quanti rigori non hanno dato alla juve quando pareggiava sempre? a me non sembra che la juve sia stata così favorita dagli arbitri e per di più il 90% delle partite che ha giocato meritava di vincere; in più è la squadra che gioca il miglior calcio in italia vuoi per l'allenatore, per la cattiveria, per due annate disastrose insomma per tanti motivi la juve se vince lo scudo è strameritato e comunque ci sono ancora 7 partite e può succedere di tutto!!
come ho scritto in post precedenti mi fa piacere che la juve sia migliorata in questo modo, ma la cosa che mi fa incavolare è che una buona parte di juventini si sono montati la testa perchè la juventus non ancora perso, quando 2 o 3 partite se non era per l'albitro le dovevate perdere come giustamente alcune partite dovevate vincerle se non era per l'albitro a vostro sfavore ( se non mi sbaglio in juve-genoa c'è stata una contestazione per un gol annullato alla juve per un fuorigioco che non c'era credo...) cmq sia io non ce lo con la juventus ma con quella parte dei tifosi juventini montati di testa che continuano a dire " a noi non ci batte nessuno" oppure "l'anno prossimo vinciamo la champions" ecc... che sento dire dalle mie parti e che mi fanno inca**are parecchio.....

ifrid
11/04/2012, 11:43
Il Milan è alle corde è ora che dobbiamo dare lo strattone finale!!!Già stasera potrebbe essere un risultato decisivo...

Funzietto
11/04/2012, 14:12
Il Milan è alle corde è ora che dobbiamo dare lo strattone finale!!!Già stasera potrebbe essere un risultato decisivo...
Già ifrid stasera incollati sul divano a vedere la vecchia signora!
;)

Mr_Edj
11/04/2012, 14:40
Il Milan è alle corde è ora che dobbiamo dare lo strattone finale!!!Già stasera potrebbe essere un risultato decisivo...
Ci starebbe una bella vittoria della Lazio.Con Mauri che si ripete:troll:. Problems?

tommy95japan
11/04/2012, 15:30
io mi sa che tiferò juventus, mi dispiace per i milanisti ma a noi partenopei interessa il 3° posto e se la lazio perde e noi vinciamo ritorniamo come prima in piena corsa al 3° posto

Funzietto
11/04/2012, 16:36
io mi sa che tiferò juventus, mi dispiace per i milanisti ma a noi partenopei interessa il 3° posto e se la lazio perde e noi vinciamo ritorniamo come prima in piena corsa al 3° posto

Bravo forza Juve!
<3

Xz_Xeno_zX
11/04/2012, 17:10
Ieri sera siamo riusciti a vincere con il cuore. Avevamo una formazione improvvisata, e siamo riusciti comunque a passare al Bentegodi. Un grande merito va' a Muntari, che senza di lui non avremmo vinto :nono:.

Il Milan è alle corde? Se pensi veramente questo, ti sbagli di grosso. Già questa sera avrete una prova difficile, inoltre il Milan tutte le seguenti partite le gioca in casa, a parte la trasferta di Siena. C'è poco da stare tranquilli, sopratutto se rientrano TUTTI i 14 infortunati milanisti.

ifrid
11/04/2012, 17:17
ieri sera la partita la fatta il chievo non di certo il milan...Se sorrentino invece di contare le pecore nel cielo fosse stato attento a cosa succedeva in campo quel gol non l'avrebbe preso...

io ho detto alle corde perchè si vede che i giocatori sono alla frutta e se gli infortunati non recuperano in tempo voglio proprio vedere a fare altre 7 partite soffrendo in quel modo...Pure con la fiorentina giocavate in casa eppure avete beccato..

Lelleku_5
11/04/2012, 17:18
Ieri sera siamo riusciti a vincere con il cuore. Avevamo una formazione improvvisata, e siamo riusciti comunque a passare al Bentegodi. Un grande merito va' a Muntari, che senza di lui non avremmo vinto :nono:.

Il Milan è alle corde? Se pensi veramente questo, ti sbagli di grosso. Già questa sera avrete una prova difficile, inoltre il Milan tutte le seguenti partite le gioca in casa, a parte la trasferta di Siena. C'è poco da stare tranquilli, sopratutto se rientrano TUTTI i 14 infortunati milanisti.

Aspetta e spera, quando ritorneranno quei 14 saranno infortunati gli altri 20 :asd:

Per il resto, sono già due gare che vedo un Milan orribile con le pezze al culo, semplicemente perché giocare con le riserve delle riserve è fin troppo dura, e credo che qualsiasi squadra perderebbe punti in simili condizioni. Tanto per cambiare, ieri sera sulle fasce si giocava con nonno zambrotta e bimbo de sciglio.

Certo che però, a tal proposito il Milan è davvero sfortunato, e a dirla tutta, pure comico.
Tra il malato di cuore, il mezzo cieco, l'infortunato cronico che gioca 10 minuti e si infortunia e quell'altro che scopa più di quanto gioca, il fato secondo me si è divertito molto a bersagliare i giocatori rossoneri :rotfl:
Senza contare ibra che sta giocando malissimo. Maschera prestazioni orribili con rigorini e/o giocate improvvise sempre di più.

E tutto questo, è successo pure l'anno scorso. Quindi, ora le cose sono due: o è colpa di illuminati, alieni, CIA, federcalcio, UEFA, sfiga, diavolo malefico, i teletubbies e il santo graal messi assieme, oppure il Milan è provvisto di uno staff di preparatori atletici incompetenti e laureati con la patente delle biciclette che ti danno in 3° elementare i vigili comunali.

In ogni caso, sempre e comunque Forza Milan! ;)

Funzietto
11/04/2012, 17:21
Quoto lelle…

germo33
11/04/2012, 18:37
si avete ragione, ieri la partita l'ha fatta decisamente il chievo, che davvero meritava qualcosa di più, e il Milan ha fatto poco o niente, a causa dei tantissimi assenti :sisi:
invece stasera spero nella Roma che deve per forza di cose battere l'Udinese sennò ci allontaniamo troppo dalla classifica e quindi spero nei giocatori che davvero ci mettano la testa oltre alla grinta, perchè a Lecce (partita che fortunatamente non ho visto) abbiamo davvero fatto una figuraccia se non per gli ultimi 2 gol perciò oggi ci si deve prendere il riscatto sennò son cavoletti amari :asd:

Funzietto
11/04/2012, 20:00
Forza Juve!