PDA

Visualizza Versione Completa : [Calcio] Pronostici, risultati e classifiche



Pagine : 1 2 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43

ifrid
11/04/2012, 21:54
Una sola frase....


SCHICCIASASSI JUVENTUS !!!!

FireFox
11/04/2012, 21:56
Io ero in campo anche se ero a casa, ho sudato uguale .___.

Funzietto
11/04/2012, 21:57
Si 2-1 alla faccia di quei zozzoneri!!
:D

xxbelmoroxx
11/04/2012, 22:01
io mi sa che tiferò juventus, mi dispiace per i milanisti ma a noi partenopei interessa il 3° posto e se la lazio perde e noi vinciamo ritorniamo come prima in piena corsa al 3° posto

Tu eri convinto di vincere?hàhàhàh il calcio di oggi è una brutta realtà...dietro girano soldi che neanche immagini sia legali/illegali,sai quante partite sono preparate.D'un tratto questo napoli non riesce più a combinare un azione?Il posto in europa leage ci sta,una finale di coppa Italia e del campionato poco se ne frega mazzarri!

Funzietto
11/04/2012, 22:04
Tu eri convinto di vincere?hàhàhàh il calcio di oggi è una brutta realtà...dietro girano soldi che neanche immagini sia legali/illegali,sai quante partite sono preparate.D'un tratto questo napoli non riesce più a combinare un azione?Il posto in europa leage ci sta,una finale di coppa Italia e del campionato poco se ne frega mazzarri!

Tanto la coppa Italia di sa già chi la vince!
:D

FireFox
11/04/2012, 22:06
Tanto la coppa Italia di sa già chi la vince!
:D

ecco un chiaro esempio che faceva tommy, xD l'avevi chiamato xD

xxbelmoroxx
11/04/2012, 22:07
Tanto la coppa Italia di sa già chi la vince!
:D
Non essere sicuro...la troppa sicurezza fotte gli audaci :D

Funzietto
11/04/2012, 22:27
Non essere sicuro...la troppa sicurezza fotte gli audaci :D
Appunto vince il Napoli!
:troll:

Giove20
12/04/2012, 08:57
Tommy guarda che è normale che i tifosi più sfegatati di ogni squadra quando vanno bene le cose alzino un pò la cresta; poi c'è chi esagera però tu non devi farti influenzare dall'atteggiamento di qualche tifoso amico ma devi vedere le partite e poi valutare. Comunque il milan non è assolutamente alle corde anzi è duro a morire e potrebbe darsi che si decida nelle ultime 2 giornate. Si è vero il milan di queste ultime 2 partite era stanco e sotto tono però ha dei giocatori che ti possono fare la differenza in qualsiasi momento. Dal calendario della juve io temo moltissimo il lecce per la salvezza e atalanta e cagliari perchè l'atalanta sta facendo un grande campionato e gioca molto bene mentre invece il cagliari quando gioca con la juve da il 300%. Insomma io temo di più le partite con le "piccole" per modo di dire.

rider_lory
12/04/2012, 14:27
Roma al 5° posto :D

germo33
12/04/2012, 17:52
Roma al 5° posto :D

già, 5 posto molto meritato come è stata meritata la vittoria 3 a 1 contro l'Udinese cavolo, la Roma stava giocando davvero bene, anzi benissimo, con tantissime azioni e nessun errore difensivo, non mi sembrava vero. Poi al pareggio dell'Udinese, la seconda azione, ho davvero rosicato perchè non se lo meritavano davvero. Poi, ero ancora più incavolato quando poco prima del 2 gol della juve di del Piero (bel gol), vedevo la roma ancora in pareggio e intanto il napoli che prendeva le botte dall'atalanta (e non mi spiego il perchè), mentre l'inter vinceva e mi dicevo "cavolo, siamo fottuti".
Poi gol della juve, felice dell'accaduto riguardo la partita della Roma bam, vedo tutti che esultano, gol di Totti e lì davvero sbrocco o come dice un mio amico "godo come una fica" :asd:

Il 3 a 1 è stato la ciliegina sulla torta, l'Udinese si era demoralizzato alla fine e mi dispiace per il loro portiere, handanovic se non sbaglio, che ha fatto i miracoli per 3/4 di partita, e mi dispiace anche per il Napoli che sta cadendo a picco e non riesco a capire il perchè :sisi:

tommy95japan
12/04/2012, 18:31
Tu eri convinto di vincere?hàhàhàh il calcio di oggi è una brutta realtà...dietro girano soldi che neanche immagini sia legali/illegali,sai quante partite sono preparate.D'un tratto questo napoli non riesce più a combinare un azione?Il posto in europa leage ci sta,una finale di coppa Italia e del campionato poco se ne frega mazzarri!
Io avevo messo il "se", cmq mi sa pure a me che c'è qualcosa di strano, da dopo la sconfitta in champions abbiamo fatto 1 punto in 4 partite, tu dici che mazzarri è coinvolto?? potrebbe anche essere perché vedi che ogni volta che metti dzemaili a centrocampo e lasci inler o in panchina o in tribuna prendi 2 gol a partita, continui a insistere con mettere dzemaili a centrocampo senza il supporto di inler :facepalm: perchè dzemaili non ha la capacità di intercetto dei palloni che ha inler, io lo vedrei come trequartista al massimo a centrocampo ma supportato da inler, ha messo per 3 volte dzemaili a centrocampo, le abbiamo prese........
Riguardo lo scontro-scudetto, guardando quelle poche partite che ho visto del milan e della juventus, la juventus esprime un ottimo calcio fatto di possesso palla e verticalizzazioni, anche il milan fa un gioco più o meno simile ma secondo me il milan si affida troppo alle giocate di ibrahimovic (infatti quando non è in forma o vince tipo per 1-0 o pareggia o perde) quando secondo me dovrebbe fidarsi di più anche degli altri attaccanti che ha, io ad esempio farei giocare el sharawii al posto di robinho (secondo me se se lo vende fa a meglia pensata...) e ibrahimovic se è in forma gioca altrimenti rotazione o con maxi lopez o con cassano..... Non mi sbilancio su chi vincerà lo scudetto perchè non saprei proprio :asd:

Xz_Xeno_zX
12/04/2012, 20:10
La Juventus esprime un ottimo calcio e su questo non ho niente da dire, ma c'è anche da far notare che il Milan quest'anno ha avuto troppi, e ripeto troppi infortuni. Se avevamo la formazione al completo ogni partita, saremmo già a +10 dalla seconda, perché gente come Boateng, T.Silva, Van Bommel e Cassano non si sostituiscono così facilmente ..

tommy95japan
12/04/2012, 20:41
La Juventus esprime un ottimo calcio e su questo non ho niente da dire, ma c'è anche da far notare che il Milan quest'anno ha avuto troppi, e ripeto troppi infortuni. Se avevamo la formazione al completo ogni partita, saremmo già a +10 dalla seconda, perché gente come Boateng, T.Silva, Van Bommel e Cassano non si sostituiscono così facilmente ..
Concordo con te sul fatto degli infortuni, infatti, il milan giocando tante partite in 1 settimana tra campionato e champions ha subito molti infortuni importanti es. thiago silva, lo stesso cassano che è riuscito a recuperare al meglio, boateng ecc... cosa che la juventus non ha avuto.

ifrid
12/04/2012, 20:47
Si ma la maggior parte dei titolari della juve sono comparabili con le riserve del milan con questo ho detto tutto..

FireFox
12/04/2012, 20:57
Van bommel per legnare là a centrocampo :asd: a parte gli scherzi è vero ma di sicuro non si sa ora che per qualità i giocatori del Milan sono nettamente superiori, certo la juve ha uno splendido gioco io aspetto l'anno prossimo con acquisti nuovi e possibilmente di peso per vedere come giochiamo certo magari non subito a 1000 come quest'anno ma se riusciamo a dare quasi come questo campionato con giocatori che sotto porta realizzano di più sarà un bel campionato :sisi: specialmente perchè a me non so voi ma piace un sacco la roma tutti giocatori giovani e di buona qualità devono trovare solo la costanza e risolvere piccoli problemi competendo con le solite che se la giocano la sù :sisi:

Xz_Xeno_zX
13/04/2012, 14:32
Si ma la maggior parte dei titolari della juve sono comparabili con le riserve del milan con questo ho detto tutto..

Ma la forza della Juve di quest'anno è il centrocampo, e non credo che siano delle riserve che giocano. Ci sono giocatori come Pirlo, Marchisio e Vidal. Nel Milan il centrocampo è pressoché inesistente, se non per Nocerino e Van Bommel (Infortunato). Fino a quando non recupereremo gli infortunati, è inutile parlare di Milan, perché non ha la rosa al completo.

nikescorpion24
14/04/2012, 08:57
Stasera partita importante,battere l'Udinese per arrivare in zona Champions !!!

germo33
14/04/2012, 16:36
la partita di stasera è interessante, poichè l'inter vuole sicuramente vincere per avvicinarsi ai primi posti e l'Udinese anche, sopratutto dopo la sconfitta contro la Roma; parlando da romanista mi spiace, ma spero in una vittoria dell'inter così che l'Udinese si fermi e nella prossima partia che dobbiamo assolutamente vincere, lo superiamo finalmente; o comunque anche un pareggio andrebbe benone :sisi: (anche se stramaccioni punterà sicuramente alla vittoria poichè c'è in ballo il suo futuro in questa fine campionato)

comunque più ci penso, più mi puzza questa "caduta libera" del Napoli, e ahimè mi sa tanto di qualcosa di architettato dietro boh; mentre mi sta sul ca**o Conte, che a quanto pare non conosce il cosidetto bon-ton: mi fa ridere quando sbuffa e dice ad allegri di essere ripetitivo solo perchè rimette in ballo i 3 punti rubati dagli arbitri in juve-milan, con il gol di muntari, e poi con il gol a catania. Conte forse non l'ha capito, avrà poco sale in zucca o si sente "carico" perchè per ora è primo ma se sapesse la matematica, quel gol pesava davvero come un macigno (di muntari) e anche l'episodio a catania, che avrebbero decretato la posizione in prima classifica del Milan ora e non della sua juve. Almeno si stesse zitto, sopratutto perchè l'infame c'è l'ha come giocatore, ovvero buffon, il primo che dovrebbe vergognarsi

rider_lory
14/04/2012, 17:01
Si ferma il campionato. La Figc ha deciso di sospendere tutte le gare previste questo weekend, dopo la morte di Piermario Morosini nella partita odierna tra Pescara e Livorno.

Dark Fire
14/04/2012, 17:02
NON CE SARANNO PARTITE QUESTO WEEK_END! TUTTO FERMO X LUTTO, DURANTE LA PARTITA PESCARA-LIVORNO IL GIOCATORE DEL PESCARA MOROSINI HA AVUTO UN INFARTO ED E POI MORTO ALL'OSPEDALE!

R.I.P. MOROSINI.

Xz_Xeno_zX
14/04/2012, 17:13
Ancora non riesco a crederci. Come si può morire in questo modo a soli 26 anni? Non si può lasciare il mondo in questo modo, e sopratutto sul campo. Pace all'anima sua.

rider_lory
14/04/2012, 17:17
Nell'esprimere tutto il miodolore per la morte di un ragazzo di 25 anni, non posso fare a meno di pormi delle domande. Le persone di 25-30 anni, ma anche 40 che hanno problemi cardiaci e infarti sono ,statisticamente, molto poche rispetto al totale dei giovani. I problemi al cuore sono tipici di età decisamente più anziane. 1 ogni 500-100 forse tra i giovani può essere a rischio infarto. Ebbene, solo quest'anno ci sono stati 3 sportivi colpiti da infarto (Bovolenta, quello salvato in extremis, e adesso Morosini), negli ultimi 5-6 anni ci sono stati almeno 10 casi , tutti calaciatori o comunque sportivi se non di più (ad esempio Puerta, Fechner, e altri di cui non ricordo i nomi). Ma come è possibile? Va contro ogni logica e anche contro ogni statistica. Secondo me, anche se vogliono negarlo, i calciatori prendono delle sostanze dopanti che a lungo andare fanno questo effetti. Io credo ci sia un sistema radicato e diffuso di doping di cui, evidentemente, questi giovanissimi atleti sono le prime vittime.

ifrid
14/04/2012, 17:24
Nell'esprimere tutto il miodolore per la morte di un ragazzo di 25 anni, non posso fare a meno di pormi delle domande. Le persone di 25-30 anni, ma anche 40 che hanno problemi cardiaci e infarti sono ,statisticamente, molto poche rispetto al totale dei giovani. I problemi al cuore sono tipici di età decisamente più anziane. 1 ogni 500-100 forse tra i giovani può essere a rischio infarto. Ebbene, solo quest'anno ci sono stati 3 sportivi colpiti da infarto (Bovolenta, quello salvato in extremis, e adesso Morosini), negli ultimi 5-6 anni ci sono stati almeno 10 casi , tutti calaciatori o comunque sportivi se non di più (ad esempio Puerta, Fechner, e altri di cui non ricordo i nomi). Ma come è possibile? Va contro ogni logica e anche contro ogni statistica. Secondo me, anche se vogliono negarlo, i calciatori prendono delle sostanze dopanti che a lungo andare fanno questo effetti. Io credo ci sia un sistema radicato e diffuso di doping di cui, evidentemente, questi giovanissimi atleti sono le prime vittime.

Il tuo discorso non fa una piega e probabilmente è la pura verità,oltre al doping c'è anche il fatto che ci sono pochi controlli e alle visite mediche sono tirate via per la maggior parte delle volte ..Io ho perso un amico morto sul campo di calcio..

R.I.P Morosini .

Funzietto
14/04/2012, 18:19
R.I.P. Morosini.
:(

FireFox
14/04/2012, 18:44
Che brutta immagine davvero, vedere il giocatore per terra che non si muove con ambulanze, giocatori che piangono e i soliti tifosi del cazzo che fischiano pure, io li prenderei tutti uno ad uno sotto con la macchina all'uscita dello stadio.

SirNorway
14/04/2012, 20:28
Spiace tantissimo ovviamente, ma c'è sicuramente in mezzo il doping, senza ombra di dubbio..

R.I.P Morosini!

nikescorpion24
14/04/2012, 21:44
R.I.P Morosini :cry:

Sora9427
14/04/2012, 22:43
Nulla dire; meglio il silenzio per commemorare i due morti di oggi....

UnchartedDrake93
15/04/2012, 13:15
R.I.P Morosini..

Giove20
15/04/2012, 13:48
R.I.P Morosini non ci sono parole

o.o
15/04/2012, 16:21
"Rimane orfano giovanissimo: nel 2001, a 15 anni, perde la madre Camilla e due anni dopo il padre Aldo. Nel 2002 si suicida il fratello disabile, e Piermario rimane solo con una sorella anch'ella disabile."
Si vede che la sfortuna se l'era presa con lui....riposa in pace.

tommy95japan
15/04/2012, 20:51
anche secondo me c'è di mezzo il doping perché non è possibile che ad uno di 25/26 anni muoia per arresto cardiaco anche se dicono che se avessero usato subito il defibrillatore invece del massaggio cardiaco e l'ambulanza fosse arrivata prima, si sarebbe salvato cmq sia hanno fatto benissimo a sospendere le partite per lutto...... R.I.P morosini :(

Lelleku_5
15/04/2012, 21:14
R.I.P.

Oltre che il doping, bisognerebbe dare una strigliata anche a quelle merde di "medici" che fanno giocare persone non idonee. Mi ricordo ancora di Puerta.

pegasus83
16/04/2012, 13:33
vado un po' offtopic ma... LOL ancora sto ridendo!!

Minetti "ballava vestita da suora", racconta Imane Fadhil, "e la Bernardi da Ronaldinho"
:rotfl: :rulez::rotfl:
per fortuna non avevano la maglia di pato, altrimenti si incazzava la figlia hahahahaha

Dark Fire
17/04/2012, 17:04
:O.O:cazzo ragazzi! l'audi ha acquistato del tutto la ducati e da domani la rossa non sarà piu la stessa!:cry: sara una audi-ducati dopo tutto questo....:facepalm:

Jackie Estacado
17/04/2012, 22:02
FC Bayern 2 - 1 Real Madrid :sisi:. Almeno un rigore negato al Bayern e molti gol mangiati, sarebbe potuta finire 3-1 tranquillamente, Real sottotono e CR7 non pervenuto se non per il buon assist per il gol di Ozil, in casa Mourinho caricherà i suoi come titani, il Bayern dovrà giocare con il coltello tra i denti...

Altair_Zero_2
17/04/2012, 22:19
Che dite.. il pallone d'oro a chi lo danno quest'anno?sempre a messi?

FireFox
17/04/2012, 22:39
Che dite.. il pallone d'oro a chi lo danno quest'anno?sempre a messi?

Hanno fatto 3.enta facciamo 31.

pegasus83
18/04/2012, 08:14
Che dite.. il pallone d'oro a chi lo danno quest'anno?sempre a messi?
dipende da chi vincerà la coppa campioni... e forse anche dall'europeo.

nikescorpion24
18/04/2012, 22:08
Anche il Barcellona ha perso per 1-0 contro il Chelsea.
Il Barcellona ha tenuto circa il 70 % di possesso palla per tutta la partita ma non ha saputo sfruttare le molteplici palle gol,il Chelsea si è difeso bene e alla prima buona occasione la mette dentro.Il ritorno sarà una bellissima partita.

FireFox
19/04/2012, 00:05
Il chelsea per quello che poteva fare ha fatto il massimo si è difeso alla grande e ha trovato a mio avviso un bel gol più che bel gol un super assist

nikescorpion24
19/04/2012, 09:14
L'Inter insegna :asd:

FireFox
19/04/2012, 10:15
L'Inter insegna :asd:

Purtroppo se il Barca non è su di giri è l'unico modo per batterlo, cmq io voglio una finale Bayern-Barca, mi piace troppo il Bayern :sisi:

Lelleku_5
19/04/2012, 13:19
Bayern-Chelsea con Real e Barca che si ammazzano a vicenda sabato sera col clasico :asd:

nikescorpion24
19/04/2012, 13:26
Io invece spero che il Real Madrid vinca la champions :sisi:

Lelleku_5
19/04/2012, 13:40
Io tifo Chelsea :sisi:

germo33
19/04/2012, 19:28
certo questi risultati non me li aspettavo proprio, per fortuna non mi sono giocato la schedina :asd:
la partita del real non l'ho vista, ma quella del barcellona si e che dire, bravo il chelsea a difendere, bravo cech a parare, e bravi a concretizzare quella azione a fine primo tempo (era nel recupero mi sembra) che gli ha permesso di andare in vantaggio, grazie a drogba. Certo lì la difesa del Barcellona stava dormendo, erano 3 difensori, 1 marcava quello che ha crossato, 1 stava la centro e 1 su Drogba: la palla passa in mezzo a tutti e 1 cm dietro al difensore centrale che la lascia passare, e poi ovviamente arriva il gol; curioso anch'io di vedere il ritorno, giocato al camp nou :sisi:

FireFox
19/04/2012, 22:04
Al camp sarà un agonia per il chelsea, per qualsiasi squadra...

Xz_Xeno_zX
20/04/2012, 20:46
Purtroppo, scommetto che al Camp Nou sarà un assedio per il Chelsea. E' quasi impossibile riuscire a non subire reti.

FireFox
20/04/2012, 20:59
Purtroppo, scommetto che al Camp Nou sarà un assedio per il Chelsea. E' quasi impossibile riuscire a non subire reti.

Concordo più che un campo da calcio quello è un campo di battaglia.

Yuri2
20/04/2012, 22:16
Secondo me il Barça recupererà l' 1-0 e vincerà anche la Champions (gufata galattica)

Xz_Xeno_zX
21/04/2012, 14:46
Poco prima dell'inizio del match Djokovic riceve una terribile notizia, ma decide di giocare, vince e ... Scoppia in lacrime:


http://www.youtube.com/watch?v=Wpgtvl7wu0E&feature=related

Non so' voi, ma questo video mi ha emozionato come pochi.

o.o
21/04/2012, 15:03
Poco prima dell'inizio del match Djokovic riceve una terribile notizia, ma decide di giocare, vince e ... Scoppia in lacrime:


http://www.youtube.com/watch?v=Wpgtvl7wu0E&feature=related

Non so' voi, ma questo video mi ha emozionato come pochi.

Che c'entra col calcio?

Xz_Xeno_zX
21/04/2012, 15:07
E secondo te dispiace vedere notizie di questo genere? Apro un altro topic per questo?
La prima cosa che ti è venuta in mente, è quella che questo video non centra con il calcio. Viva la sensibilita.
Comunque:


http://www.youtube.com/watch?v=DndBKuF-Nj8

o.o
21/04/2012, 16:19
E secondo te dispiace vedere notizie di questo genere?Mi ricopi il messaggio in cui ho scritto questo? :) Apro un altro topic per questo? Visto che siamo nel topic dello sport si :)
La prima cosa che ti è venuta in mente, è quella che questo video non centra con il calcio. Viva la sensibilita.
Comunque:


http://www.youtube.com/watch?v=DndBKuF-Nj8

Risposto in grassetto.
Comunque voglio postare un video di panda che mi ha fatto commuovere.Posso?E se non vi emoziona siete dei mostri, vi avverto.

nikescorpion24
21/04/2012, 23:39
Mi dispiace molto per quel che è capitato a Novak !

Il Real ha battuto il Barcellona :rulez:

Oggi hanno vinto anche:Napoli,Catania e parma,si ferma l'Udinese con un pareggio.

ifrid
21/04/2012, 23:55
Montella si stà rivelando un ottimo allenatore spero di non gufargliela..Ma secondo me farà carriera..Mi piace come gioca il catania,non ha neanche grandi giocatori quindi tanto di cappello!!

Xz_Xeno_zX
22/04/2012, 10:16
Ma anche no. Non vado ad aprire un altro topic per due commenti in croce, ma preferisco postarlo in questo che riguarda un po' lo sport in generale. Poi guarda, la tua simpatia non ha eguali.

"Posso postare un video di un panda che mi ha fatto commuovere?". Simpatia portami via ..

PS: Sono troppo contento della vittoria del Real Madrid! Finalmente qualcuno ha espugnato il Camp Nou :D.

nikescorpion24
22/04/2012, 10:23
Sisi,finalmente !
Ora il Real si deve prendere Champions e la Liga :sisi:

FireFox
22/04/2012, 12:15
Complimenti al real, era ora io mi sono stufato di vedere il Barca vincere ogni cosa e ogni partita, che nelle partite importanti fanno solo un possesso palla noioso assurdo e ci sono quei 3/4 scatti in area veloci.

Jackie Estacado
22/04/2012, 17:47
Hala Madrid :sisi:. Stasera forza Roma più che mai, io ci credo :sisi:.

Yuri2
22/04/2012, 20:08
Forza Juve stasera, salutate la capolista :wowa:

Jackie Estacado
22/04/2012, 21:45
E niente, poker della Juve, Roma non pervenuta.... Gli ultimi 20 minuti i giocatori bianconeri si sono messi a giocare con il pallone, evidentemente annoiati :(.

ifrid
23/04/2012, 08:46
Che juve ragazzi!!!Mi dispiace dirlo ma momentaneamente almeno nel campionato italiano non ci batte nessuno siamo troppo fogati...Stiamo bene fisicamente e si vede pure sul 4 a 0 facevamo pressing impressionante...Non voglio sentir polemiche su rigore dubbio o fallo su de rossi perchè non esiste..:)
Comunque ho visto una roma un pò rinunciataria fin subito dal primo gol subito...
Io non ho parole per questo giocatore...
http://www.leggo.it/LeggoNews/PANORAMA/20120422_la_festa_della_juve_dopo_il_gol_di_arturo_vidal-top

FireFox
23/04/2012, 12:10
Ottima Juve, a momenti non so cosa scrivere :asd: Vidal si è inserite davvero bene e velocemente nel nostro calcio, la squadra corre tantissimo è LA Squadra non una singola persona che fa la differenza ed è questo che mi piace, per quanto riguarda il calcio di rigore ci poteva stare esagerata l'espulsione del portiere a mio parere, la Roma è troppo altalenante poi Luis ci mette del suo con le scelte sbagliate, la prima è di non fare giocare Totti che quando l'ha fatto giocare la Roma ha fatto sempre meglio che di quando non c'era e sopratutto De Rossi, dai come si fa a farlo giocare in quella posizione?

Lelleku_5
23/04/2012, 12:15
Complimenti alla juve per la vittoria dello scudetto, alla fin fine se l'è meritato :sisi: Ieri ho visto un po' il Milan, e devo proprio dire che è finita la benzina. Tra giocatori svogliati e stanchi, ci si è ritrovati alla fine del campionato a buttare via un sacco di punti contro squadre abbordabili. Tra MVB mezzo morto, ibra scazzatissimo e seedorf indecente, nel primo tempo il bologna ne ha giustamente approfittato. Nel secondo è entrato Cassano che ha cambiato la partita, ma era davvero troppo tardi. Notare Emanuelson terzino, che ha fatto più cross lui in 20 minuti, che Abate e Antonietta messi assieme nel resto della partita; no ma lui è trequartista :facepalm:

Yuri2
23/04/2012, 14:06
Ottima Juve, a momenti non so cosa scrivere :asd: Vidal si è inserite davvero bene e velocemente nel nostro calcio, la squadra corre tantissimo è LA Squadra non una singola persona che fa la differenza ed è questo che mi piace, per quanto riguarda il calcio di rigore ci poteva stare esagerata l'espulsione del portiere a mio parere, la Roma è troppo altalenante poi Luis ci mette del suo con le scelte sbagliate, la prima è di non fare giocare Totti che quando l'ha fatto giocare la Roma ha fatto sempre meglio che di quando non c'era e sopratutto De Rossi, dai come si fa a farlo giocare in quella posizione?

Hai ragione Fire, non come il Milan che si basa tutto su Ibra. La Juve collabora per ottenere risultati

FireFox
23/04/2012, 15:07
Hai ragione Fire, non come il Milan che si basa tutto su Ibra. La Juve collabora per ottenere risultati

Che poi secondo me Ibra è migliorato moltissimo, tipo quest'anno fa anche segnare e mette degli ottimi assist, solo che a volte si incazza troppo e influisce con chi gli sta attorno vedi Pato che a momenti non ci vuole giocare assieme, secondo me allegri dovrebbe creare più gioco ma purtroppo è l'effetto Ibra ovunque è andato si facevano lanci lunghi per cercarlo.

Xz_Xeno_zX
23/04/2012, 15:16
Complimenti alla juve per la vittoria dello scudetto, alla fin fine se l'è meritato :sisi: Ieri ho visto un po' il Milan, e devo proprio dire che è finita la benzina. Tra giocatori svogliati e stanchi, ci si è ritrovati alla fine del campionato a buttare via un sacco di punti contro squadre abbordabili. Tra MVB mezzo morto, ibra scazzatissimo e seedorf indecente, nel primo tempo il bologna ne ha giustamente approfittato. Nel secondo è entrato Cassano che ha cambiato la partita, ma era davvero troppo tardi. Notare Emanuelson terzino, che ha fatto più cross lui in 20 minuti, che Abate e Antonietta messi assieme nel resto della partita; no ma lui è trequartista :facepalm:

Quoto su tutto, e sopratutto sull'ultima frase. Perché far giocare un mancino naturale come trequartista, se è un terzino sinistro da paura? Ha messo lui il cross dell'1-1, e anche altri come quello di Robinho che quasi segnava. Vallo a capire te Allegri .. A parte il gol annullato al Milan regolare, il Bologna ha meritato il pareggio. Nettamente superiore la Juventus, che continua a ingranare vittorie su vittorie. Ormai il campionato è suo :sisi:.

Yuri2
23/04/2012, 15:17
Ibra è scarso, punto XD

tommy95japan
23/04/2012, 18:57
Sulla partita di ieri juve-roma, diciamo che per quel poco che ho visto della partita, la juve ha meritato di vincere anche se l'espulsione per il portiere è esagerata secondo me e poi ha avuto anche molta fortuna perché quando il portiere gliel'ha parata, la palla è finita proprio sui piedi di pirlo.... cmq sia la juve, a livello di prestazione merita lo scudetto (80% per la prestazione e 20% per la fortuna in determinati episodi)

Yuri2
23/04/2012, 19:14
Voglio vedere la faccia di Berlusconi il 13 maggio :asd:

Xz_Xeno_zX
23/04/2012, 19:52
Voglio vedere la faccia di Berlusconi il 13 maggio :asd:

Vabbè dai, dopo aver vinto lo scudetto l'anno scorso, credo che non morirà, mentre se con un impossibilità remota, lo vincesse il Milan, voi rimarreste a secco da 8 anni, perché il vostro ultimo titolo stagionale è stata la Serie B :asd:.

Yuri2
23/04/2012, 20:19
L' anno prossimo si vedrà... tra scudetto e Champions League voglio vedere chi rimane al secco ;) Ormai questo campionato si capisce che è finito XD
La Juve batterà il Cesena che ormai è retrocesso e il Milan pareggia o perde col Genoa :troll:

Xz_Xeno_zX
24/04/2012, 08:27
L' anno prossimo si vedrà... tra scudetto e Champions League voglio vedere chi rimane al secco ;) Ormai questo campionato si capisce che è finito XD
La Juve batterà il Cesena che ormai è retrocesso e il Milan pareggia o perde col Genoa :troll:

Si, ormai questo campionato è della Juventus, ma il prossimo anno se arriva un allenatore con le pa**e come Capello, e qualche rinforzo a centrocampo, credo che diventeremo parecchio competitivi :D.

Lelleku_5
24/04/2012, 11:37
Io Capello lo vorrei come manager stile premier league. Allegri mi andrebbe ancora bene, ma affiancato da Capello sarebbe l'apoteosi. Questo perché Capello non è di certo il primo che passa, e una campagna acquisti fatta con gli scarti e i rottami non l'accetta.

Xz_Xeno_zX
24/04/2012, 13:45
Io Capello lo vorrei come manager stile premier league. Allegri mi andrebbe ancora bene, ma affiancato da Capello sarebbe l'apoteosi. Questo perché Capello non è di certo il primo che passa, e una campagna acquisti fatta con gli scarti e i rottami non l'accetta.

Quoto, sopratutto l'ultima frase :sisi:.

tommy95japan
24/04/2012, 22:09
La semifinale di ritorno di questa sera ha rispecchiato quanto il calcio sia strano e imprevedibile, i numeri a fine partita parlano chiaro:
75% possesso palla a favore del barça contro i 25% del chelsea, 22 tiri (di cui 7 in porta) per il barça 4 tiri (di cui 3 in porta) per il chelsea eppure è finita 2-2, con il chelsea in 10 da metà del primo tempo. Secondo me avrebbe meritato di più il barça perché è stata MOLTO sfortunata oltre ad aver dominato sia all'andata sia oggi, all'andata predominio assoluto del barça con 1 palo e 1 traversa e passa il chelsea con l'unico tiro in porta che ha fatto, più o meno la stessa cosa anche oggi con il barça che prende 1 palo e 1 traversa (messi che sbaglia il rigore, non è una cosa che si vede tutti i giorni :asd:) segna 2 gol ma ne subisce 2 da parte del chelsea nei minuti di recupero (da segnalare che il chelsea su 3 tiri in porta 2 gol) , come all'andata....

Sinceramente preferivo un barça - real però va bene così, anche se ormai si sa già chi vincerà la champions..... la vincitrice di domani tra bayern e real perché il chelsea ha perso 5-6 uomini importanti per squalifiche e ha poche probabilità di vincere

KenoBill
24/04/2012, 22:27
La semifinale di ritorno di questa sera ha rispecchiato quanto il calcio sia strano e imprevedibile, i numeri a fine partita parlano chiaro:
75% possesso palla a favore del barça contro i 25% del chelsea, 22 tiri (di cui 7 in porta) per il barça 4 tiri (di cui 3 in porta) per il chelsea eppure è finita 2-2, con il chelsea in 10 da metà del primo tempo. Secondo me avrebbe meritato di più il barça perché è stata MOLTO sfortunata oltre ad aver dominato sia all'andata sia oggi, all'andata predominio assoluto del barça con 1 palo e 1 traversa e passa il chelsea con l'unico tiro in porta che ha fatto, più o meno la stessa cosa anche oggi con il barça che prende 1 palo e 1 traversa (messi che sbaglia il rigore, non è una cosa che si vede tutti i giorni :asd:) segna 2 gol ma ne subisce 2 da parte del chelsea nei minuti di recupero (da segnalare che il chelsea su 3 tiri in porta 2 gol) , come all'andata....

Sinceramente preferivo un barça - real però va bene così, anche se ormai si sa già chi vincerà la champions..... la vincitrice di domani tra bayern e real perché il chelsea ha perso 5-6 uomini importanti per squalifiche e ha poche probabilità di vincere

Non sono d'accordo il Chelsea ha meritato perchè si è dimostrato più compatto e concreto. Il Barcellona tanto possesso palla come al solito, ma non è riuscito a vincere giocando una partita e mezza con un uomo in più, sbagliando un'infinità di occasioni da gol (tra cui un rigore di Messi) e stasera prendendo il primo gol in un momento in cui il Chelsea era completamente KO. Inoltre la difesa è stata bucata continuamente (stasera due azioni, due gol e stessa situazione anche all'andata) mentre quella del Chelsea si è dimostrata compatta anche nei momenti di maggiore difficoltà e pressione.

Il Chelsea ha giocato un capolavoro di partita, l'unico modo per battere il Barcellona è questo poco da fare, e gli inglesi sono meritatamente in finale.

Barcellona da rivedere nonostante gli elevatissimi valori tecnici dei giocatori, sia in difesa (troppe disattenzioni e, soprattutto all'andata, Drogba ha fatto quello che voleva) sia in attacco (fucilate Sanchez e Fabregas per favore che certi gol in semifinale di Champions non si possono sbagliare). A centrocampo vietato toccare i tre signori Xavi, Iniesta & Busquets che senza di loro il barcellona sarebbe niente.

Jackie Estacado
25/04/2012, 09:15
Non scherziamo Tommy, il Barca oltre allo sterile possesso palla ha fatto ben poco, il Chelsea ha ampiamente meritato la finale, quanto ho goduto nel vedere, dopo il gol di Torres, la disperazione dei catalani :D.

Xz_Xeno_zX
25/04/2012, 09:46
Sono contento che il Chelsea sia andato in finale battendo il Barcellona. Ha giocato una partita difensiva prendendo in contropiede i giocatori del Barça, e il catenaccio ha dato i suoi risultati. Messi sempre più spento, e voglio proprio vedere se quest'anno gli confermano nuovamente il pallone d'oro!

tommy95japan
25/04/2012, 10:14
Non scherziamo Tommy, il Barca oltre allo sterile possesso palla ha fatto ben poco, il Chelsea ha ampiamente meritato la finale, quanto ho goduto nel vedere, dopo il gol di Torres, la disperazione dei catalani :D.
Sul possesso palla sterile del barça ti do ragione soprattutto dopo il rigore sbagliato da messi e posso capire la tattica di gioco a catenaccio (fatta molto bene) visto che è l'unico modo per guadagnare qualcosa al camp nou però analizzando sia andata che ritorno avrebbe meritato di più il barça secondo me, il chelsea ha avuto un "culo" (passatemi il termine) grosso quanto una casa sia all'andata (ha fatto gol sull'unico tiro in porta che hanno fatto e il barça ha preso 2 legni...) che al ritorno (più o meno la stessa cosa dell'andata 3 tiri in porta 2 gol con il barça che prende 2 legni e sbaglia un rigore), abbiamo 2 pareri diversi ma non serve a niente litigare per una partita ;) cmq per la semifinale di stasera che dite il real ce la farà a passare in finale o passerà il bayern???

Lelleku_5
25/04/2012, 10:25
Non ho visto la partita e quindi non posso dire niente. Dico solo: Chelsea :ave:

FireFox
25/04/2012, 12:27
Quanto godo perdeonatemi, nonostante ci sia il mio giocatore preferito in quella squadra, ma forza chelsea, non tanto per i giocatori quanto per guardiola che in conferenza stampa si è rivelato presuntuoso e troppo sicuro di vincere la partita. Gli sta bene cosi ha capito che non sono invincibili.

KenoBill
25/04/2012, 12:34
Sul possesso palla sterile del barça ti do ragione soprattutto dopo il rigore sbagliato da messi e posso capire la tattica di gioco a catenaccio (fatta molto bene) visto che è l'unico modo per guadagnare qualcosa al camp nou però analizzando sia andata che ritorno avrebbe meritato di più il barça secondo me, il chelsea ha avuto un "culo" (passatemi il termine) grosso quanto una casa sia all'andata (ha fatto gol sull'unico tiro in porta che hanno fatto e il barça ha preso 2 legni...) che al ritorno (più o meno la stessa cosa dell'andata 3 tiri in porta 2 gol con il barça che prende 2 legni e sbaglia un rigore), abbiamo 2 pareri diversi ma non serve a niente litigare per una partita ;) cmq per la semifinale di stasera che dite il real ce la farà a passare in finale o passerà il bayern???

Che il Barcellona sia più forte e più bello da vedere nel gioco non c'è dubbio, ma non serve a nulla fare un continuo tiro al bersaglio e non centrare mai la porta. Soprattutto all'andata Fabregas e Sanchez si sono mangiati certi gol da mani nei capelli. Ha vinto la squadra più concreta ovvero il Chelsea, che le poche occasioni che ha avuto le ha sapute sfruttare al meglio.
Il Barcellona in questo periodo è tanto fumo ma poco arrosto, bella nei ricami davanti all'area avversaria, ma poco efficace quando si tratta di concretizzare.

FireFox
25/04/2012, 12:42
Che il Barcellona sia più forte e più bello da vedere nel gioco non c'è dubbio, ma non serve a nulla fare un continuo tiro al bersaglio e non centrare mai la porta. Soprattutto all'andata Fabregas e Sanchez si sono mangiati certi gol da mani nei capelli. Ha vinto la squadra più concreta ovvero il Chelsea, che le poche occasioni che ha avuto le ha sapute sfruttare al meglio.
Il Barcellona in questo periodo è tanto fumo ma poco arrosto, bella nei ricami davanti all'area avversaria, ma poco efficace quando si tratta di concretizzare.

Bello da vedere???????????????????????????? se vi piace 60 minuti abbondanti di possesso palla senza un tiro in porta contenti voi, il Barca non gioca sempre bene e ieri sera l'ha dimostrato

KenoBill
25/04/2012, 12:53
Bello da vedere???????????????????????????? se vi piace 60 minuti abbondanti di possesso palla senza un tiro in porta contenti voi, il Barca non gioca sempre bene e ieri sera l'ha dimostrato

Si bello da vedere, io amo il calcio e vedere giocare il Barcellona è una gioia per gli occhi, come riesce a imporre il suo gioco su qualsiasi campo, con un fraseggio sullo stretto e certe accelerazioni da paura. Sono d'accordo però che in queste due partite sia stato meno brillante del solito, certo contro una squadra che si difende in 11 non è nemmeno semplice creare occasioni da gol.

FireFox
25/04/2012, 13:02
Evidentemente ci piacciono 2 stile di calcio diversi, a me piaceva di più il Barca dell'anno scorso faceva si possesso palla ma almeno vinceva, il barca di quest'anno la porta la vede male, preferisco vedere il Bayern con quei due esterni della madonna.

KenoBill
25/04/2012, 13:12
Evidentemente ci piacciono 2 stile di calcio diversi, a me piaceva di più il Barca dell'anno scorso faceva si possesso palla ma almeno vinceva, il barca di quest'anno la porta la vede male, preferisco vedere il Bayern con quei due esterni della madonna.

Infatti anche io critico la poca concretezza del Barcellona attuale, ma il suo stile di gioco mi piace da matti. C'è ma guarda che azioni, dimmi come non ci si può innamorare di una squadra del genere... questo è il calcio.

http://www.youtube.com/watch?v=Khi7kgHYHgA

Xz_Xeno_zX
25/04/2012, 13:27
E ricordiamo che il Chelsea ha giocato in 10 per buona parte del 1T e tutto 2T ..

Jackie Estacado
25/04/2012, 13:52
Stasera secondo me sarà una bella partita, entrambe le squadre sono carichissime e vedremo sicuramente belle cose :).

Xz_Xeno_zX
25/04/2012, 16:43
Roma e Lazio a cartoni dopo la sconfitta con la Fiorentina e Novara.
Bene Inter e Napoli contro Udinese e Lecce.

EXiannu
25/04/2012, 22:35
se leggete le formazioni di novara-lazio si può dire che era più forte il novara:facepalm:
scaloni-garrido-kozak-alfaro... gente che il posto fisso lo avrebbe difficilmente in serie B, aggiungiamoci la grande prova di diakitè che ha voluto insegnare ai novaresi come si fa gol, che dire meglio parlare della champions .-.
La finale a cui nessuno credeva è realtà

nikescorpion24
25/04/2012, 22:38
Ma come si può essere eliminati dalla Champions in quel modo :facepalm:
Il sogno di vedere Mou alzare la terza Champions con tre squadre diverse è finito :sad:

Sora9427
25/04/2012, 22:40
Mi spiace per Mou ma REAL A CASA!!!!!!!!!!

Finalemnte non si vede una spagnola in finale, era ora, ormai vedo spagna dappertutto!

EXiannu
25/04/2012, 22:47
io sinceramente nn tifavo per nessuno, anche tenendo conto dalla mia naturale ostilità per i crucchi tedeschi xD
bella partita, nessuno meritava di perdere, i rigori erano l'unica soluzione, certo che tra ronnie e kaka i gran rigoristi si sono emozionati:zizi:

ifrid
26/04/2012, 07:44
Per quanto riguarda la partita real bayern c'avevo azzeccato il pomeriggio dicendo che il bayern avrebbe vinto ai rigori dopo aver visto il servizio di guida al campionato in cui facevano vedere il tabellone al bernabeu con i rigori segnati dal real...In tutta onestà ammetto che a mio avviso ha giocato meglio il bayern..

Per quanto riguarda il campionato ormai le cose si stanno ancor più delineando,presumo pure che luis avrà ancora qualche possibilità dopo di che verrà esonerato...Sulla juve non ho parole...Abbiamo preso a cannonate il cesena,il gol di borriello e la scena seguente d'avvero emozionante,si vide che lo spogliatoio è molto unito.E anche con queste cose che si raggiungono obbiettivi importanti..

FireFox
26/04/2012, 12:11
Per quanto riguarda la partita real bayern c'avevo azzeccato il pomeriggio dicendo che il bayern avrebbe vinto ai rigori dopo aver visto il servizio di guida al campionato in cui facevano vedere il tabellone al bernabeu con i rigori segnati dal real...In tutta onestà ammetto che a mio avviso ha giocato meglio il bayern..

Per quanto riguarda il campionato ormai le cose si stanno ancor più delineando,presumo pure che luis avrà ancora qualche possibilità dopo di che verrà esonerato...Sulla juve non ho parole...Abbiamo preso a cannonate il cesena,il gol di borriello e la scena seguente d'avvero emozionante,si vide che lo spogliatoio è molto unito.E anche con queste cose che si raggiungono obbiettivi importanti..

Non si può aggiungere altro.

Lelleku_5
26/04/2012, 14:00
La vera finale di champions ha dato come vincitore il Bayern. È stata davvero una bellissima partita! Ora forza blues, ma sinceramente se vince il Bayern non ne farei una piega, se la meritano davvero la coppa ^^

Per quanto riguarda la serie a, boateng ha soltanto prolungato di una giornata una terribile agonia che poteva benissimo essere risparmiata :asd:

Xz_Xeno_zX
26/04/2012, 15:23
Bella partita tra Bayern e Real Madrid. I tedeschi meritavano ampiamente la finale, perché i giocatori di Mourinho si vedevano che erano stanchi. Quando ripartivano Robben e Ribery, erano guai per la difesa del Real, anche se si sono comportati discretamente. L'unico neo è stato quello di aver scelto Ramos come tiratore. Hai Higuain a centrocampo, e fai tirare un difensore? Devono ancora trovarlo il pallone ..

Per quanto riguarda il campionato, come ha detto Lelleku, Boateng ha prolungato la sofferenza, anche se la Juve ha faticato a trovare il gol. Si vede proprio che questo è l'anno della Juventus, ha segnato persino Borriello!

Yuri2
26/04/2012, 17:23
Quest anno vince la Juve e l' anno prossimo anche la Champions League :rulez:

rider_lory
26/04/2012, 17:25
Quest anno vince la Juve e l' anno prossimo anche la Champions League :rulez:

esagerato...con una squadra così finisce come il milan di quest'anno :fermopat:

Yuri2
26/04/2012, 17:26
Poi vedremo

nikescorpion24
26/04/2012, 18:02
La champions è impossibile,se inizia a comprare giocatori qualitativamente migliori,possono competere anche in europa.
La Juve quest'anno a creato un'ottima squadra che va bene solo in italia !
Per quanto riguarda la finale di Champions,penso che il Bayern sia più favorito alla vittoria finale,contando che giocano anche in casa daranno il massimo per portare a casa la coppa dalle grandi orecchie.

Yuri2
26/04/2012, 18:15
Forza Monaco il 19/05 :wowa:

tommy95japan
26/04/2012, 18:57
Quest anno vince la Juve e l' anno prossimo anche la Champions League :rulez:
Non commento...... Gli altri hanno capito spero.......
Riguardo la partita real-bayern non mi aspettavo una finale bayern-chelsea, anche secondo me il bayern ha meritato la finale e forse merita anche di vincerla perché é da anni che arrivano sempre in semifinale o finale e perdono sempre..... io sinceramente non saprei chi tifare perché da una parte potrei tifare chelsea perché c'è l'unica rappresentanza italiana in europa: Di matteo che io stimo come allenatore perché é riuscito a portare questa squadra in finale e dall'altra c'è il bayern che ha uno stile di gioco che mi piace molto e poi perché sono tifoso del napoli (e voi avete già capito....) quindi non saprei..........

Riguardo al campionato, la pratica per il 3° posto si è riaperta dopo l'ennesima sconfitta di lazio e roma e la vittoria del branco di cannibali (napoli) e dell'inter sull'udinese e pensare che fino a 1 mese fa dopo la sconfitta contro la lazio non ci credevo più, ora si può fare forza napoli :D

Jackie Estacado
26/04/2012, 19:20
Gente dicono che alcuni astronauti in orbita abbiamo visto un pallone volare :sisi:.
Cazzate a parte, nonostante solitamente tifi Real volevo vedere una finale diversa, e devo dire che il Bayern la ha ampiamente meritata :). Nel secondo tempo hanno creato molto più dei merengues, Gomez ha buttato all'aria due palle gol clamorose ma non si sono arresi e alla fine ce l'hanno fatta! Certo, oltre a Sergio Ramos che pensava di giocare a rugby, pure CR7 e Kakà [Quest'ultimo ormai non vale più tanto come giocatore] hanno tirato dei rigori prevedibilissimi :asd:. Grandissimo Neuer in ogni caso!

KenoBill
26/04/2012, 19:31
Mi sarebbe piaciuta un'altra Champions per Mou, ma questa finale contro ogni pronostico sarà interessantissima. Vuoi vedere che la Champions se la porta a casa il Chelsea a sto punto.

FireFox
26/04/2012, 19:34
Io tifo chelsea a sto punto... non l'hanno mai vinta...

Yuri2
26/04/2012, 19:43
esagerato...con una squadra così finisce come il milan di quest'anno :fermopat:

Vedete che il mio è un commento ironico... spero che non tutti l' abbiate preso sul serio :look:

germo33
26/04/2012, 19:53
sarà davvero una bella finale senza dubbio, entrambe meriterebbero di vincere per vari motivi, sono davvero curioso di sapere chi la spunterà tra le due :sisi:
comunque gran partita del bayern, ripeto ciò che avete detto voi, il real sarà anche stato stanco come il barcellona per il classico che hanno giocato sabato scorso, e qui come ha sottolineato capello mi sembra nel post-partita di sky, si vede l'organizzazione più intelligente del campionato tedesco rispetto a quello spagnolo: ha giustamente sottolineato che hanno fatto una cavolata a far giocare quella partita poco prima delle semifinali di champions, potevano spostarla, e invece no, quindi i giocatori si sono stancati e i risultati si sono visti.

Sottolineo l'ottima prestazione di Neur che per me, se vince la champions, guadagna anche il titolo di miglior portiere al mondo, rubandolo a casillas, e mourinho è un nabbo che ha scelto ramos come tiratore, aveva higuain cavolo ma anche altri, e mi scegli ramos!? :facepalm:

riguardo la serie a, la Roma sta calando troppo, e sto incominciando a pensare anch'io che la colpa sia pure un pò di Luis, perchè i giocatori non sono emerite pippe dopotutto e si è visto in certe partite, ora invece sembrano tutti delle schiappe mah, e nota di demerito ad josè angel che all'inizio mi piaceva e lo difendevo, ma ora, mi sono reso conto che non è niente di che, non ha personalità e non sa difendere

Lelleku_5
26/04/2012, 20:01
Josè Angel piaceva molto anche a me, ma che fine ha fatto? È da inizio campionato che non sento parlare di lui.

Jackie Estacado
26/04/2012, 21:25
E' una merda di giocatore :asd:. Sarebbe da vendere domani...

EXiannu
26/04/2012, 21:35
facciamo cambio con garrido:asd:

Lelleku_5
26/04/2012, 22:05
Ora capisco perché non ne sentivo più parlare. Comunque direi che vinco io con il 19enne giovine antonini, mesBAH e nonno zambrocco :asd:

Xz_Xeno_zX
27/04/2012, 14:11
Guardiola lascia il Barcellona! Persona stupenda, e speriamo che abbia ancora voglia di allenare, casomai il Milan :troll:.

Yuri2
27/04/2012, 14:18
Se ne va in pensione :troll:

rider_lory
27/04/2012, 14:19
Guardiola lascia il Barcellona! Persona stupenda, e speriamo che abbia ancora voglia di allenare, casomai il Milan :troll:.

Ha detto che per il momento non ha vogli di allenare nessuna squadra :fermopat:

Yuri2
27/04/2012, 14:20
Traduzione: si è rotto di allenare e vuole andare in pensione XD

FireFox
27/04/2012, 14:20
Ha detto che per il momento non ha vogli di allenare nessuna squadra :fermopat:

e se torna, farà il dirigente li al Barca

Yuri2
27/04/2012, 14:25
Le ho sentite anche io queste notizie... ma io penso NON GLI BASTANO I SOLDI CHE HA GIà?!

Xz_Xeno_zX
27/04/2012, 14:26
Vedrete che ci metterà lo zampino Berlusconi. Ne sono sicuro al 99.9%, e quando verrà dichiarato nuovo allenatore del Milan, allora quotero' questo messaggio scritto da me :sisi:.

nikescorpion24
27/04/2012, 15:33
Moratti sono anni che lo vuole,secondo me la lotta sarà tra Inter e Milan :sisi:

germo33
27/04/2012, 16:30
in effetti l'avevo letta la notizia che guardiola sarebbe potuto essere il futuro allenatore del Milan, perchè anche Berlusconi lo voleva, anche se tutti gli dicevano che sognava ad occhi aperti: ora però il sogno potrebbe diventare realtà, dopo l'insuccesso in champions e in Liga a quanto pare o cambia aria o si prende una vacanza meritata, chissà cosa sceglierà :mmm:

FireFox
27/04/2012, 19:57
Comunque da come parla Berlusconi al 75% Allegri se ne va dato che apprezza molto gli sforzi, però non gli piace il gioco del Milan come dargli torto...

Yuri2
27/04/2012, 23:20
Fire sei milanista?

FireFox
27/04/2012, 23:23
Fire sei milanista?

No, Juventino :asd: anche se da piccolo simpatizzavo molto per il Milan adesso neanche quello xD

Yuri2
27/04/2012, 23:24
Fai bene ù.ù Rimani Juventino che siamo la squadra più tifata d' Italia e la più titolata :)

FireFox
27/04/2012, 23:27
Fai bene ù.ù Rimani Juventino che siamo la squadra più tifata d' Italia e la più titolata :)

Si ma lo sarò sempre, Non capisco chi cambia squadra da un giorno all'altro tipo un mio amico si sveglia Milanista e va a letto Interista :fermosi:

Yuri2
27/04/2012, 23:43
Io ho un amico juventino ma con la fidanzata interista e non capiamo più nemmeno noi di che squadra è in base a ciò che dice e scrive XD

FireFox
27/04/2012, 23:45
Io ho un amico juventino ma con la fidanzata interista e non capiamo più nemmeno noi di che squadra è in base a ciò che dice e scrive XD

Quando c'è da commentare, lo faccio da sportivo mai da tifoso, sopratutto su episodi o fatti evidenti :asd: poi a volte mi scappa quel commento o parola in più :sisi:

Yuri2
28/04/2012, 12:27
Siamo liberi di dire ciò che pensiamo :sisi:

Sora9427
28/04/2012, 13:00
Moratti sono anni che lo vuole,secondo me la lotta sarà tra Inter e Milan :sisi:

Nike, io spero che Stramaccioni ci faccia guadagnare il terzo posto e rimanga quindi l'anno prossimo perchè mi piace troppo come allenatore, guardiola è bravo ma penso che chiunque sia capace di allenare una squadra come il bracellona...

Xz_Xeno_zX
28/04/2012, 13:37
Fai bene ù.ù Rimani Juventino che siamo la squadra più tifata d' Italia e la più titolata :)

Ehm, dimentichi che il Milan è la squadra più titolata :fermopat:.

nikescorpion24
28/04/2012, 22:19
Napoli-Roma 2-2

Risultato che speravo,ora si spera nel pareggio anche di Udinese-Lazio :D

Sora concordo,Strama è bravo,vedremo come si comporta nelle prossime partite sperando di non cadere di nuovo in basso :sisi:

Yuri2
29/04/2012, 13:05
Ehm, dimentichi che il Milan è la squadra più titolata :fermopat:.

No è la juve :sese:

nikescorpion24
29/04/2012, 13:55
No è il Milan :asd:

Lelleku_5
29/04/2012, 14:04
Il carro apre ogni anno :facepalm:

Comunque il Milan è sì la squadra più titolata, ma quest'anno ha rischiato di essere sorpassata dal Barcelona, e tutt'ora rischia col Boca Juniors se vince la libertadores. Se pelatone e company non si svegliano ce ne passerà di tempo prima di primeggiare di nuovo in campo internazionale :asd:

rider_lory
29/04/2012, 14:12
Che brutta sorte per il genoa :cry:...Guardiamo il lato positivo : andando in serie B potrà fare il derby con la Sampdoria :troll:

FireFox
29/04/2012, 15:56
Novara - Juventus 0 - 4

Penso non ci sia altro da commentare.

ifrid
29/04/2012, 15:58
Novara - Juventus 0 - 4

Penso non ci sia altro da commentare.

Ehhhh be!!:)

Ora dobbiamo stare attenti con il lecce che oggi ha perso a parma e darà sicuramente l'anima contro di noi mercoledì...

nikescorpion24
29/04/2012, 16:11
Daii Zona Champions,stasera la Lazio deve pareggiare :sese:

Sora9427
29/04/2012, 16:21
Sperem Nike, comquneu devod ire che vedendo i Gol del Milan e Altri, le difese oggi non c'erano proprio; certo che invece a noi una volta tanto sul primo ci è andata di un sdere impressionante :sisi:

Lelleku_5
29/04/2012, 18:39
Punto sull'inter terza. Ora come ora, secondo me è lotta tra inter e napoli. Per la lazio, la vedo nera.
Per quanto riguarda la giornata di oggi, mi va soltanto di ricordare questo splendido gol ^__^

http://filaty.com/i/1204/74094/Nocie.gif

Yuri2
29/04/2012, 19:42
Ehhhh be!!:)

Ora dobbiamo stare attenti con il lecce che oggi ha perso a parma e darà sicuramente l'anima contro di noi mercoledì...

Noi saremo pronti... almeno spero XD

Xz_Xeno_zX
29/04/2012, 20:38
Ottimo Milan, ma sopratutto ottimo Cassano. Se non si fosse infortunato, avremmo fatto sicuramente meglio. Comunque Aquilani è uno scandalo, da quando è entrato non ne azzecava una!

Lelleku_5
29/04/2012, 21:10
Ottimo Milan, ma sopratutto ottimo Cassano. Se non si fosse infortunato, avremmo fatto sicuramente meglio. Comunque Aquilani è uno scandalo, da quando è entrato non ne azzecava una!

Un giocatore tenuto in panchina di proposito, e già scaricato dalla società, come può rendere? A me dispiace molto per la sua situazione. Non se la meritava di certo, anche perché prima dell'infortunio ha quasi sempre fatto bene.
Se il Milan avesse avuto per tutto l'anno Cassano, Boateng ed Aquilani secondo me avrebbe fatto molto meglio.

nikescorpion24
29/04/2012, 21:47
Domenica Perfetta :D

Udinese - Lazio 2-0

Sora9427
29/04/2012, 22:37
Domenica Perfetta :D

Udinese - Lazio 2-0

Già, tralasciando Gli ultimi 17 secondi in cui è successo un casino :sisi:

Xz_Xeno_zX
30/04/2012, 10:45
Già, tralasciando Gli ultimi 17 secondi in cui è successo un casino :sisi:

Cioè?

EXiannu
30/04/2012, 11:08
a pochi secondi dalla fine, qualcuno vicino al campo (nn si potrà mai sapere se nella tribuna o a bordo campo), ha effettuato un triplice fischio, molti giocatori nn vicini all'arbitro si sono confusi (in particolare gonzalez della lazio che era il più vicino alla palla, marchetti che si è sbracato per terra, fernandez che esulta con le braccia al cielo, ecc.), pereyra invece ha capito che nn era stato l'arbitro ha continuato e segnato il 2-0 allo scadere.
dopo è successo il putiferio perchè alcuni giocatori della lazio sostenevano fosse stata la panchina dell'udinese a fischiare, insomma, nella mini rissa scoppiata, espulso andrè dias, ammonito scaloni, a rischio squalifica marchetti che ha spintonato l'arbitro, e tanti siparietti interessanti... questo è un riassunto, vatti a rivedere le immagini che è meglio

Xz_Xeno_zX
30/04/2012, 13:22
a pochi secondi dalla fine, qualcuno vicino al campo (nn si potrà mai sapere se nella tribuna o a bordo campo), ha effettuato un triplice fischio, molti giocatori nn vicini all'arbitro si sono confusi (in particolare gonzalez della lazio che era il più vicino alla palla, marchetti che si è sbracato per terra, fernandez che esulta con le braccia al cielo, ecc.), pereyra invece ha capito che nn era stato l'arbitro ha continuato e segnato il 2-0 allo scadere.
dopo è successo il putiferio perchè alcuni giocatori della lazio sostenevano fosse stata la panchina dell'udinese a fischiare, insomma, nella mini rissa scoppiata, espulso andrè dias, ammonito scaloni, a rischio squalifica marchetti che ha spintonato l'arbitro, e tanti siparietti interessanti... questo è un riassunto, vatti a rivedere le immagini che è meglio

Assurdo. Solo in Italia capitano cose di questo genere :facepalm:.

tommy95japan
01/05/2012, 14:36
a pochi secondi dalla fine, qualcuno vicino al campo (nn si potrà mai sapere se nella tribuna o a bordo campo), ha effettuato un triplice fischio, molti giocatori nn vicini all'arbitro si sono confusi (in particolare gonzalez della lazio che era il più vicino alla palla, marchetti che si è sbracato per terra, fernandez che esulta con le braccia al cielo, ecc.), pereyra invece ha capito che nn era stato l'arbitro ha continuato e segnato il 2-0 allo scadere.
dopo è successo il putiferio perchè alcuni giocatori della lazio sostenevano fosse stata la panchina dell'udinese a fischiare, insomma, nella mini rissa scoppiata, espulso andrè dias, ammonito scaloni, a rischio squalifica marchetti che ha spintonato l'arbitro, e tanti siparietti interessanti... questo è un riassunto, vatti a rivedere le immagini che è meglio

la lazio con questo bel siparietto si è rovinata..... il giudice sportivo ha dato 4 giornate di squalifica a marchetti per aver spinto l'albitro e 3 a dias per l'espulsione e le proteste, si è salvato scaloni che si è beccato solo il giallo e 20000 € di ammenda alla società perché i suoi dirigenti sono scesi in campo per protestare (così ho capito io poi correggetemi se sbaglio)

rider_lory
01/05/2012, 20:17
Chi ha vinto fra Manchester United e City?:wat:

FireFox
01/05/2012, 20:22
Chi ha vinto fra Manchester United e City?:wat:

Il city 1 a 0 ora sono 83 punti sia city che united.

Lelleku_5
01/05/2012, 20:34
Solo che, ora come ora, vince il City causa scontri diretti. Lo United è riuscito a fare peggio del Milan: mentre i nostri erano a +4, gli inglesi erano addirittura a +8. Autolesionisti.

Lelleku_5
02/05/2012, 18:29
Oddo a Il Giornale: "Io, ex milanista fermerò la Juventus"

/

http://a3.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/225561_210693698951680_183353395019044_716482_5687973_n.jpg

Qualche ora dopo: Della rosa che è partita alla volta di Torino non fa parte il difensore Massimo Oddo, rimasto vittima di una distorsione alla caviglia sinistra rimediata nella rifinitura di questa mattina.


Cioè io adoro quest'essere :ave: :ave: :ave:

rider_lory
02/05/2012, 18:35
Oddo a Il Giornale: "Io, ex milanista fermerò la Juventus"

/

http://a3.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/225561_210693698951680_183353395019044_716482_5687973_n.jpg

Qualche ora dopo: Della rosa che è partita alla volta di Torino non fa parte il difensore Massimo Oddo, rimasto vittima di una distorsione alla caviglia sinistra rimediata nella rifinitura di questa mattina.


Cioè io adoro quest'essere :ave: :ave: :ave:

:rotfl:

germo33
02/05/2012, 18:37
Oddo a Il Giornale: "Io, ex milanista fermerò la Juventus"

/

http://a3.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/225561_210693698951680_183353395019044_716482_5687973_n.jpg

Qualche ora dopo: Della rosa che è partita alla volta di Torino non fa parte il difensore Massimo Oddo, rimasto vittima di una distorsione alla caviglia sinistra rimediata nella rifinitura di questa mattina.


Cioè io adoro quest'essere :ave: :ave: :ave:

hahaha, ma dai XD
comunque per lo scudetto non so chi la spunterà, mai dire mai, anche se a quanto ho visto dalle foto delle maglie future ufficiali della juve già sembra che hanno vinto scudetto e coppa italia, a meno che non erano dei fake.

Per il resto spero che la coppa italia la vinca il napoli, che se la merita e mi dispiace del calo che ha avuto (anche se mi puzza di intrighi collegati a scommesse), mentre per la roma non so che dire è gia tanto se arriviamo in posizione per la UEFA, e per il futuro deve assolutamente mandar via un bel pò di nabbi che ha acquistato (josè angel, kjaer che se ne va per fortuna, gago) e deve comprare a manetta l'intera difesa (heinze non è chissa chi, ci mette solo la voglia, rosi è giovane, de rossi è ok come juan) ma anche un top player serve in attacco, che dia la grinta alla squadra :sisi:

rider_lory
02/05/2012, 18:43
hahaha, ma dai XD
comunque per lo scudetto non so chi la spunterà, mai dire mai, anche se a quanto ho visto dalle foto delle maglie future ufficiali della juve già sembra che hanno vinto scudetto e coppa italia, a meno che non erano dei fake.

Per il resto spero che la coppa italia la vinca il napoli, che se la merita e mi dispiace del calo che ha avuto (anche se mi puzza di intrighi collegati a scommesse), mentre per la roma non so che dire è gia tanto se arriviamo in posizione per la UEFA, e per il futuro deve assolutamente mandar via un bel pò di nabbi che ha acquistato (josè angel, kjaer che se ne va per fortuna, gago) e deve comprare a manetta l'intera difesa (heinze non è chissa chi, ci mette solo la voglia, rosi è giovane, de rossi è ok come juan) ma anche un top player serve in attacco, che dia la grinta alla squadra :sisi:
Dicono che Verrà Vilas Boas ad allenare la prossima stagione ! Di bene in meglio :facepalm:

FireFox
02/05/2012, 19:07
Villas Boas non è male è l'atteggiamento che non mi piace.

Lelleku_5
02/05/2012, 19:26
Villas Boas alla Roma? Penso che dare in mano ad uno come lui, che ha deluso tantissimo quest'anno, un cantiere aperto come la Roma; squadra famosa per la sua tifoseria impaziente che vuole vincere subito, sia un rischio altissimo. O viene esonerato subito o molto probabilmente vincerà qualcosa.

nikescorpion24
02/05/2012, 21:57
Addio terzo posto...
Solo un miracolo può farci conquistare la Champions nelle ultime due partite di campionato ma è impossibile.

Campionato riaperto,Milan a un punto dalla Juve !

Sora9427
02/05/2012, 22:02
MA tanto era impossibile, il derby lo perdiamo e contro la Lazio non saprei dire; però una difesa del genere, solo nagatomo si salva, il resto da buttare.....

Jackie Estacado
02/05/2012, 22:09
Io credo fermamente che le colpe della Roma non siano solo dell'allenatore, abbiamo comprato certi giocatori indegni di giocare anche in serie B :(.

Lelleku_5
02/05/2012, 22:11
È stato massimino Oddo da infortunato a far pareggiare la Juve :sisi:.

Ho visto il secondo tempo di Milan-Atalanta, e in realtà ho visto una squadra discreta che però non ne ha più. Il derby sarà una bella partita, il risultato non è per niente scontato, anche perché l'inter se non vince saluta il terzo posto, che ormai, a questo punto (e per fortuna aggiungerei, ma qua si tratta di mie considerazioni che non c'entrano molto) andrà quasi sicuramente al Napoli.

Ah, poco fa ho notato con piacere come il Parma, con la vittoria di stasera, si sia stabilizzato alle spalle delle prime 7. Non me lo sarei aspettato sinceramente! Anche se a questo punto è plausibilissimo, visti i flop di Genoa, Fiorentina e Palermo.

FireFox
02/05/2012, 22:18
Non voglio commentare la partita perchè se no scatta il ban permanente e spero tanto ma tanto cosi tanto che andrei allo stadio che l'inter faccia un miracolo e vinca col Milan dato che con il Novara il Milan ha già 3 punti in tasca

Lelleku_5
02/05/2012, 22:27
Ma Delio Rossi? All'inizio sono scoppiato a ridere, ma col senno di poi non si può far altro che pensare di quanto tutto ciò sia poco decoroso e fin troppo vergognoso. Tra lui e Ljalic, non so chi abbia fatto la figura del più idiota :O


http://www.youtube.com/watch?v=dWgr9aG8HUY&feature=player_embedded

pegasus83
03/05/2012, 09:53
vogliamo parlare di buffon il numero 1 che chiede scusa?!?!
se il portiere fa una papera su UN TIRO AVVERSARIO mi sta bene...
ma prendere gol in quel modo... NEANCHE SE FACCIAMO UNA 1 PARTITA DI CALCETTO NOI DEL FORUM!!!!!
con tutti i soldi che prende un giocatore come lui, NON SI PUO' GIUSTIFICARE una leggerezza del genere e soprattutto in un momento cosi delicato!
schettino per una "leggerezza" ha fatto morire 50 persone.. giustifichiamo anche lui?

se perdiamo lo scudetto, a casa conte e prendiamo delio rossi, cosi a chi fa cazzate arrivano schiaffoni :D

Yuri2
03/05/2012, 10:11
La Juve ha pareggiato perchè un mio amico JUVENTINO ha buttato le malanove: Muriel muriel muriel e alla fine ha pareggiato XD

germo33
03/05/2012, 13:16
vogliamo parlare di buffon il numero 1 che chiede scusa?!?!
se il portiere fa una papera su UN TIRO AVVERSARIO mi sta bene...
ma prendere gol in quel modo... NEANCHE SE FACCIAMO UNA 1 PARTITA DI CALCETTO NOI DEL FORUM!!!!!
con tutti i soldi che prende un giocatore come lui, NON SI PUO' GIUSTIFICARE una leggerezza del genere e soprattutto in un momento cosi delicato!
schettino per una "leggerezza" ha fatto morire 50 persone.. giustifichiamo anche lui?

se perdiamo lo scudetto, a casa conte e prendiamo delio rossi, cosi a chi fa cazzate arrivano schiaffoni :D

gli sta benissimo a buffon, dopo la bastardata che ha fatto contro il Milan se la meritava proprio questa paperata!!! :sisi:

ifrid
03/05/2012, 13:25
vogliamo parlare di buffon il numero 1 che chiede scusa?!?!
se il portiere fa una papera su UN TIRO AVVERSARIO mi sta bene...
ma prendere gol in quel modo... NEANCHE SE FACCIAMO UNA 1 PARTITA DI CALCETTO NOI DEL FORUM!!!!!
con tutti i soldi che prende un giocatore come lui, NON SI PUO' GIUSTIFICARE una leggerezza del genere e soprattutto in un momento cosi delicato!
schettino per una "leggerezza" ha fatto morire 50 persone.. giustifichiamo anche lui?

se perdiamo lo scudetto, a casa conte e prendiamo delio rossi, cosi a chi fa cazzate arrivano schiaffoni :D

Secondo me è un pò dubbia la partita disputata dalla juve...Cioè nel contrasto c'è andato moscissimo invece di cercare di rimediare all'errore...E poi aveva già rischiato 2 volte in precedenza..Bha..Queste situazioni mi fanno storcere un pò il naso..
Comunque ci ha salvati tante volte!!Alla fin fine dobbiamo capire anche buffon è stato tutta la partita a guardare,forse voleva un pò di gloria pure lui...
Apparte l'errore è stato il solito dominio juve apparte gli ultimi 20m e quì a ragione conte,che la squadra deve ancora maturare..Perchè le partite vanno chiuse subito..Forse si sono fatti prendere un pò troppo psicologicamente pensando di aver già lo scudetto in mano,visco che stavamo vincendo a pochi minuti dalla fine e con un uomo in più!!

Xz_Xeno_zX
03/05/2012, 15:59
Grazie Buffon! :troll:.

Il Milan ha disputato una partita discreta, andando parecchie volte in attacco, ma mai chiudendo la partita. Alla fine ci ha pensato Robinho a sistemare le cose. A parte questo, Ibra in questo periodo è scandaloso .. Non ne azzecca una! Anche ieri sera si è mangiato un gol che il vero Ibra avrebbe fatto a occhi chiusi :sisi:.

rider_lory
03/05/2012, 16:11
Gira voce che Ljaic abbia detto a Delio Rossi: " Che sei più handicappato di tuo figlio?!" (il figlio ha la sindrome di down)

Xz_Xeno_zX
03/05/2012, 16:21
Gira voce che Ljaic abbia detto a Delio Rossi: " Che sei più handicappato di tuo figlio?!" (il figlio ha la sindrome di down)

Se veramente gli ha detto questo, allora ha fatto più che bene a menarlo :sisi:.

FireFox
03/05/2012, 17:55
Gira voce che Ljaic abbia detto a Delio Rossi: " Che sei più handicappato di tuo figlio?!" (il figlio ha la sindrome di down)

Se gli ha detto veramente cosi allora la menato proprio poco.

tommy95japan
03/05/2012, 18:41
Gira voce che Ljaic abbia detto a Delio Rossi: " Che sei più handicappato di tuo figlio?!" (il figlio ha la sindrome di down)
Se gli ha detto così, come minimo doveva mandarlo in ospedale, io penso che sono cose indegne che nel calcio non si dovrebbero fare ma se si mette in mezzo la famiglia allora l'atto può essere giustificato cmq per delio rossi esonero dalla fiorentina e 3 mesi di squalifica......
Riguardo la lotta scudetto, non ho visto ne la partita del milan ne della juventus, stavo guardando parma-inter con mio padre (è interista...) cmq con il pari della juventus la lotta per lo scudetto si fa più avvincente, a me sinceramente se lo piglia la juve o il milan non me ne frega molto trarrò le mie considerazioni a fine campionato, io mi concentro sulla lotta al 3° posto, per ora siamo favoriti ma non bisogna sottovalutare il bologna e il siena che ci hanno messo in grosse difficoltà all'andata, mi dispiace un po' per l'inter perchè al 1T stava giocando bene poi in 3 min ha buttato via la partita

Yuri2
03/05/2012, 19:28
Gira voce che Ljaic abbia detto a Delio Rossi: " Che sei più handicappato di tuo figlio?!" (il figlio ha la sindrome di down)

Allora era da mandare all' ospedale nel caso fosse vero

EXiannu
03/05/2012, 19:43
avrei voluto essere al posto del buon delio e tirargli due cazzottoni io a quel semi giocatore di ljaic... fai una partita oscena, perchè stavi facendo una partita oscena, con una squadra già retrocessa che nn ha nulla da chiedere se nn una prestazione decente per il pubblico, vieni sostituito perchè si vede nn sei in partita, e ti permetti di uscire in quel modo? Se poi lo ha davvero insultato così sul "personale"... gli ha detto bene essersi beccato solo due bottarelle, rossi avrà pure preso tre mesi di squalifica (tanto c'è la pausa estiva tra l'altro), ma ljaic spero nn giochi più

nikescorpion24
03/05/2012, 19:51
Doveva spezzargli le gambe se quello che ha detto è vero :sisi:

Delio ha avuto tre mesi di sospensione ed esonero immediato,il coglione di Ljaic si sa cosa ha avuto ?

EXiannu
03/05/2012, 19:54
ufficialmente ancora nulla, forse riceverà una multa dalla società per i gesti uscendo dal campo, ma purtroppo vista la penuria di giocatori nell'attacco della fiorentina può darsi anche che lo rivedremo in campo:facepalm:

Xz_Xeno_zX
03/05/2012, 19:55
Doveva spezzargli le gambe se quello che ha detto è vero :sisi:

Delio ha avuto tre mesi di sospensione ed esonero immediato,il coglione di Ljaic si sa cosa ha avuto ?

Sospensione dalla squadra fino a fine campionato, e multa da parte della società.

nikescorpion24
03/05/2012, 20:05
Mi sembra un po poco come punizione,alla fine mancano solamente due partite di campionato.Spero solo che la multa sia bella salata almeno impara la lezione e non lo ripeterà più quello che ha fatto !

Xz_Xeno_zX
03/05/2012, 20:09
Mi sembra un po poco come punizione,alla fine mancano solamente due partite di campionato.Spero solo che la multa sia bella salata almeno impara la lezione e non lo ripeterà più quello che ha fatto !

Se non sbaglio sono 70.000€ circa .. Abbastanza pochi per quello che ha fatto :sisi:.

PS: http://calcio.fanpage.it/la-fiorentina-mette-ljaijic-fuori-rosa/

Quindi se la lega accoglierà la richiesta della Fiorentina, allora scatteranno i 3 mesi di squalifica anche per lui.

Lelleku_5
03/05/2012, 20:39
Quella del figlio disabile è una stronzata. Delio Rossi ha un figlio maschio che ha addirittura lavorato nel mondo del calcio, una figlia che ha fatto miss italia, e un'altra addirittura modella. Sta di fatto che Ljajic è stato comunque un coglione.

KenoBill
03/05/2012, 22:58
vogliamo parlare di buffon il numero 1 che chiede scusa?!?!
se il portiere fa una papera su UN TIRO AVVERSARIO mi sta bene...
ma prendere gol in quel modo... NEANCHE SE FACCIAMO UNA 1 PARTITA DI CALCETTO NOI DEL FORUM!!!!!
con tutti i soldi che prende un giocatore come lui, NON SI PUO' GIUSTIFICARE una leggerezza del genere e soprattutto in un momento cosi delicato!
schettino per una "leggerezza" ha fatto morire 50 persone.. giustifichiamo anche lui?

se perdiamo lo scudetto, a casa conte e prendiamo delio rossi, cosi a chi fa cazzate arrivano schiaffoni :D

Come la fai tragica, pensi che un portiere pur del calibro di Buffon, che si è contraddistinto negli anni per la continuità delle eccellenti prestazioni e che ha salvato la porta della Juve e della nazionale più e più volte, sia infallibile? Non può sbagliare un banale controllo di palla, che tra l'altro passa del tutto inosservato se sbagliato da Pirlo o Marchisio o chi per esso in un'altra zona del campo?

pegasus83
04/05/2012, 08:39
gli sta benissimo a buffon, dopo la bastardata che ha fatto contro il Milan se la meritava proprio questa paperata!!! :sisi:
ma questa non è una papera..
la papera è su un tiro avversario dove la palla ti passa tra le mani e/o sotto le gambe..
qui è stato proprio un coglione!

Secondo me è un pò dubbia la partita disputata dalla juve...Cioè nel contrasto c'è andato moscissimo invece di cercare di rimediare all'errore...E poi aveva già rischiato 2 volte in precedenza..Bha..Queste situazioni mi fanno storcere un pò il naso..
Comunque ci ha salvati tante volte!!Alla fin fine dobbiamo capire anche buffon è stato tutta la partita a guardare,forse voleva un pò di gloria pure lui...
Apparte l'errore è stato il solito dominio juve apparte gli ultimi 20m e quì a ragione conte,che la squadra deve ancora maturare..Perchè le partite vanno chiuse subito..Forse si sono fatti prendere un pò troppo psicologicamente pensando di aver già lo scudetto in mano,visco che stavamo vincendo a pochi minuti dalla fine e con un uomo in più!!

Ci ha salvati tante volte... quindi?
una cappella del genere è inammissibile.
lui è pagato per giocare e parare.
se tu sei pagato per fare un mobile e lo fai male, non conta niente se prima ne hai fatti molti bene. ti becchi gli insulti del capo e te li tieni.


Come la fai tragica, pensi che un portiere pur del calibro di Buffon, che si è contraddistinto negli anni per la continuità delle eccellenti prestazioni e che ha salvato la porta della Juve e della nazionale più e più volte, sia infallibile? Non può sbagliare un banale controllo di palla, che tra l'altro passa del tutto inosservato se sbagliato da Pirlo o Marchisio o chi per esso in un'altra zona del campo?
uno che guida una nave da anni, non puo' sbagliare una banale manovra?
se quello che guida la nave fa morire la gente per una superficialità (perchè è un coglione) va in galera e si becca gli insulti di tutti.

se buffon fa una cappella come quella di domenica invece non gli possiamo dire che è un coglione solo perchè ha salvato la squadra e la nazionale tante volte??
per me è stato un coglione e una cosa del genere non è ammissibile.
se l'aveva fatta storari o un altro portiere di qualche squadra media era carriera finita!


EDIT:
e aggiungo!
2 volte ha fatto dribling sui giocatori rischiando... quindi la terza volta NON rischi!
e invece no!!!! la terza volta la perde stoppando male = la passa direttamente alla punta avversaria.

1 poteva rinviare direttamente.
2 hai perso la palla in quel modo.. ma pur di non farti segnare spezzi tutte e 2 le gambe e ti fai espellere sperando che storari pari il rigore.
invece no, si è buttato in terra scalcettando come fa un neonato.... sperando di vincere il contrasto :/

pero' ci ha salvati tante volte eh, non gli si puo dire niente.
se pareggiamo col cagliari è game over!


io non gioco a calcio, ma i pulcini li ho fatti.
la prima cosa che ti dicono è:
se sei in difesa e hai la palla,non fare tante pippe davanti l'area di rigore!
dentro l'area scordati proprio di tenere la palla.

ifrid
04/05/2012, 15:09
Ti do ragione sul fatto che aveva già rischiato 2 volte precedentemente e ti do pure ragione che è stata una coglionata perchè a pochi minuti dalla fine non ti metti a fare i giochini nella tua area di rigore quando sei ancora sull'uno a zero...Però non vorrei che ci sia troppo accanimento su buffon per questo errore...In compenso in attacco abbiamo sbagliato gol davanti al portiere,certo non paragonabili alla cappellata,ma anche quelli sono da prendere in considerazione!!

bhè speriamo che contro il cagliari esca fuori la grinta di tutta la squadra(o di chi sarà in campo) per il rammarico dell'occasione persa!!
Sperando anche che l'inter ci faccia un favorini..

germo33
04/05/2012, 18:00
che dire, è la giustizia divina che ha ripagato buffon della sua bastardata precedente XD
Comunque concordo con voi, pur io sono dell'opinione palla in area = spazzata classica, sia che c'è l'abbia un difensore o un portiere, specie un portiere! Non so che gli sia passato in mente, però ora se ne prende tutte le colpe; se i tifosi se la prendono con buffon, prevedo un calo per lui, perchè si troverà un bel pò sotto pressione in quel caso.

Intanto sul fronte roma continuo a sperare , dobbiamo assolutamente vincere perchè dobbiamo riuscire ad arrivarci in UEFA, ce lo meritiamo!

rider_lory
04/05/2012, 19:14
che dire, è la giustizia divina che ha ripagato buffon della sua bastardata precedente XD
Comunque concordo con voi, pur io sono dell'opinione palla in area = spazzata classica, sia che c'è l'abbia un difensore o un portiere, specie un portiere! Non so che gli sia passato in mente, però ora se ne prende tutte le colpe; se i tifosi se la prendono con buffon, prevedo un calo per lui, perchè si troverà un bel pò sotto pressione in quel caso.

Intanto sul fronte roma continuo a sperare , dobbiamo assolutamente vincere perchè dobbiamo riuscire ad arrivarci in UEFA, ce lo meritiamo!:fermosi::fermosi:

http://implied.facepalm.de/images/facepalm.jpg

Yuri2
05/05/2012, 12:54
che dire, è la giustizia divina che ha ripagato buffon della sua bastardata precedente XD
Comunque concordo con voi, pur io sono dell'opinione palla in area = spazzata classica, sia che c'è l'abbia un difensore o un portiere, specie un portiere! Non so che gli sia passato in mente, però ora se ne prende tutte le colpe; se i tifosi se la prendono con buffon, prevedo un calo per lui, perchè si troverà un bel pò sotto pressione in quel caso.

Intanto sul fronte roma continuo a sperare , dobbiamo assolutamente vincere perchè dobbiamo riuscire ad arrivarci in UEFA, ce lo meritiamo!

Convinto eh? :fermopat:

nikescorpion24
05/05/2012, 22:47
La Roma ha pareggiato 2-2 contro il Catania,europa a rischio...

Nel pomeriggio la Fiorentina vince per 1-0 contro il Lecce.

Domani sera il Derby :rulez:

Xz_Xeno_zX
06/05/2012, 10:33
La Roma ha pareggiato 2-2 contro il Catania,europa a rischio...

Nel pomeriggio la Fiorentina vince per 1-0 contro il Lecce.

Domani sera il Derby :rulez:

Speriamo bene ..

Yuri2
06/05/2012, 10:47
Sarà una bella partita Inter-Milan ma spero che finisca 0-0 o 1-1

rider_lory
06/05/2012, 13:01
chelsea vince la f.a cup...

Xz_Xeno_zX
06/05/2012, 14:13
chelsea vince la f.a cup...

Di Matteo ha fatto una stagione incredibile da quando è arrivato al Chelsea. Ci manca solo che vinca la Champions League, e allora sì che meriterebbe la candidatura come miglior allenatore dell'anno :sisi:.

nikescorpion24
06/05/2012, 15:31
Spero anche io per il Chelsea,anche se sarà molto dura contro i Bavaresi :sisi:

Jackie Estacado
06/05/2012, 17:25
Aspettando i due partitoni di stasera possiamo dire che è quasi certa l'entrata dell'Udinese in CL, Napoli e Lazio sicuro in Europa e l'Inter vedremo....

nikescorpion24
06/05/2012, 17:33
Per l'europa league a l'Inter servono 4 punti,1 stasera e 3 contro la Lazio :sisi:
Sperando in bene !

Funzietto
06/05/2012, 18:02
Il Milan perde!
;)

Yuri2
06/05/2012, 19:23
Mi sto spazientando con la partita della Juveeeeeeee

Sora9427
06/05/2012, 21:50
MILITO E MAICON, che partitone! :rulez:

nikescorpion24
06/05/2012, 21:53
MILITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
MILITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
MILITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

e che gol pazzesco di Maicon :rulez:

Derby stradominato !!!

Dark Fire
06/05/2012, 22:05
SI! MILAN FUCK! QUATTRO PERE DALL?INTER DUE VITTORIE IN CAMPIONATO AL DERBY DALLA SQUANDRA CHE INSULTAVANO CONTINUAMENTE! IL MILAN DALLE STELLE ALLE STALLE IN POKI GIORNI (o quasi) JUVE VINCE IL CAMPIONATO! E INTER FORSE IN EUROPA LEAUGE! YEAH!!!

Tutti e Nessuno
06/05/2012, 22:08
Juveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!

KenoBill
06/05/2012, 22:13
Il gol di Muntari, il gol di Muntari. :fermopat:

FireFox
06/05/2012, 23:00
Il gol di Muntari, il gol di Muntari. :fermopat:

La "parata" di Abbiati, La "parata" di abbiati

CAMPIONI D'ITALIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E VOGLIO SOTTOLINEARE QUANTO SIA POVERO E RIDICOLO ANCHE TRISTE ALLEGRI ANCORA CON STO MUNTARI DOPO IL DERBY... MA DAIIIIIIII

Zazzy
07/05/2012, 00:26
La "parata" di Abbiati, La "parata" di abbiati

CAMPIONI D'ITALIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E VOGLIO SOTTOLINEARE QUANTO SIA POVERO E RIDICOLO ANCHE TRISTE ALLEGRI ANCORA CON STO MUNTARI DOPO IL DERBY... MA DAIIIIIIII


Juve
http://www.ok-salute.it/salute/diagnosi-e-cure/2010/articoli/img/Cuore200Sxc1318184_19972380.jpg

Non ci credo, davvero Allegri dopo la partita è ancora andato dietro con il gol di Muntari?

Ma che due palle! Ogni volta sempre dietro a rosicare per quel gol.

FireFox
07/05/2012, 00:46
Juve
http://mascot.crystalxp.net/png/whitespoon-heart-18300.png

Non ci credo, davvero Allegri dopo la partita è ancora andato dietro con il gol di Muntari?

Ma che due palle! Ogni volta sempre dietro a rosicare per quel gol.

Si in conferenza stampa e dopo che ha detto solo la classica frase: "qua c'è solo un fatto che penalizza il campionato" ho preso la macchina e sono andato a festeggiare :asd:

asusrex
07/05/2012, 01:02
Allegri fa come Mazzarri e De Laurentis che per tutta la stagione, ogni volta che andava male una partita, dicevano : "Eh siamo stanchi, giochiamo troppo spesso, la champions ci ha stancati mentalmente e fisicamente, siamo male attrezzati rispetto alle altre etc etc". Ma dico io qua tutti si lamentano del fatto che si gioca troppo e han più volte sottolineato che la Juve si è riposata di più. Ma io vorrei tanto chiedere a questi che si lamentano, perchè vi impegnate tanto a raggiungere i vertici della classifica per qualificarvi nelle coppe se poi vi lamentate di parteciparvi !? E ancora, se la rosa non è competitiva, o mettete mano al portafogli o dopo non lamentatevi.

Comunque finalmente stasera è finita, sottolineo con 4 punti quindi anche col gol di Muntari stavamo ancora avanti. C'è solo una cosa da dire: CAMPIONI D'ITALIA! CAMPIONI D'ITALIA! CAMPIONI D'ITALIA! ( Cit :asd: ) Grazie Capitano!

ifrid
07/05/2012, 07:20
Che gioia CAMPIONI D'ITALIA con una squadra in via di costruzione un nuovo allenatore e soprattutto dopo 2 settimi posti!!!Fantastico d'avvero emozionante!!!Possiamo dire che la juve è tornata la vecchia signora...Per quanto riguarda la partita disputata non avevo mai visto un cagliari così ben messo in campo e così aggressivo eppure era già salvo...Vabbè sorvoliamo!!!
Aspettiamo l'ultima gara per festeggiare veramente sperando di rimanere imbattuti!!!Questo rimarra nella storia!!!

Il discorso allegri non lo apro neanche perchè è solo un buffone...(Con tutto il rispetto dei milanisti)..Non so se avete visto il gol annullato all'inter la palla entrata in porta e gol non dato,rigore di boateng inesistente,fallaccio di muntari e non ricordo l'altro in aria di rigore rossonera non sansionato...Dopo questo allegri deve stare muto!!!

La qualità non è granchè ma si vede nettamente che la palla è entrata..Ora la metterà marotta sta foto sul cellulare...
http://www.mondoinformazione.com/wp-content/uploads/2012/05/abbiati-para-riga-inter-milan-sei-maggio.jpg

rider_lory
07/05/2012, 09:27
Un giorno anche la roma avrà il suo scudetto :sese:

Zazzy
07/05/2012, 09:39
Un giorno anche la roma avrà il suo scudetto :sese:

Io invece è da anni che spero che lo vinca il Genoa una volta, ma solo perché almeno raggiunge i 10 scudetti e si può mettere la fantomatica stellina :asd:

Però ragazzi, da Juventino sono contentissimo di questo scudetto. Forse il più meritato degli ultimi e quest anno se lo meritava tantissimo.
Una squadra che ad inizio campionato aveva solo come obbiettivo di riuscire ad entrare in Champions, una squadra che ha sempre corso tutti i 90 minuti di gioco senza perdere troppo ritmo e una squadra che fino ad ora non ha mai perso. E adesso vediamo la coppa Italia come va!

Ma una domanda. Non ho ancora capito se sono 30 o 28. Ufficialmente? L'anno prossimo avrà la stellina in più sulla maglia?

rider_lory
07/05/2012, 09:51
Io invece è da anni che spero che lo vinca il Genoa una volta, ma solo perché almeno raggiunge i 10 scudetti e si può mettere la fantomatica stellina :asd:

Però ragazzi, da Juventino sono contentissimo di questo scudetto. Forse il più meritato degli ultimi e quest anno se lo meritava tantissimo.
Una squadra che ad inizio campionato aveva solo come obbiettivo di riuscire ad entrare in Champions, una squadra che ha sempre corso tutti i 90 minuti di gioco senza perdere troppo ritmo e una squadra che fino ad ora non ha mai perso. E adesso vediamo la coppa Italia come va!

Ma una domanda. Non ho ancora capito se sono 30 o 28. Ufficialmente? L'anno prossimo avrà la stellina in più sulla maglia?

I tifosi e la squadra dicono che sono 30...la lega ne vede solo 28 :sese:...

pegasus83
07/05/2012, 10:05
....GODIMENTO!

nikescorpion24
07/05/2012, 10:11
Non so se avete visto il gol annullato all'inter la palla entrata in porta e gol non dato,rigore di boateng inesistente,fallaccio di muntari e non ricordo l'altro in aria di rigore rossonera non sansionato...Dopo questo allegri deve stare muto!!!

Non sai quanto ho bestemmiato :facepalm:

Complimenti alla Juventus per l'ottimo campionato disputato ;)

Zazzy in realtà gli scudetti vinti dalla Juventus con questo di ieri sono 30 ma,con tutto quello successo a calciopoli e altre cose varie ora sono 28.Ho sentito che la società voleva mettere la terza stella sulla maglia ma la lega ha rifiutato...

Tutti e Nessuno
07/05/2012, 10:38
Per la terza stella mi sa nulla. La società l'ha chiesta, e la Uefa si è tirata fuori causa. Platini ha detto che il problema è solo Italiano. Si vedrà...anche solo mezza stella mi andrebbe bene XD

Lelleku_5
07/05/2012, 12:54
Come sono contento di aver passato le ultime due serate fuori a divertirmi, direi proprio che non mi sono perso niente :troll:

Scherzi a parte, di solito dopo una partita del Milan sono sempre qua ad analizzare gli aspetti positivi e negativi, ma stavolta passo perché me la sono persa. Tra l'altro, da quanto ho sentito, è stata soltanto una pessima figura barbina sia dal punto di vista del gioco che dell'arbitraggio, quindi non ci sarebbe tanto da parlare. In questi casi c'è soltanto da fare i complimenti alla Juventus, che quest'anno lo scudetto se lo è proprio meritato. Tanto di cappello anche all'inter, ma sopratutto a maicon che mi ha procurato una dolcissima rincasata. W l'ironia :asd:

Yuri2
07/05/2012, 13:32
Siamo vincitori del Campionato e ora portiamo a casa anche la Coppa Italia :rulez:

Xz_Xeno_zX
07/05/2012, 15:31
Come sono contento di aver passato le ultime due serate fuori a divertirmi, direi proprio che non mi sono perso niente :troll:

Scherzi a parte, di solito dopo una partita del Milan sono sempre qua ad analizzare gli aspetti positivi e negativi, ma stavolta passo perché me la sono persa. Tra l'altro, da quanto ho sentito, è stata soltanto una pessima figura barbina sia dal punto di vista del gioco che dell'arbitraggio, quindi non ci sarebbe tanto da parlare. In questi casi c'è soltanto da fare i complimenti alla Juventus, che quest'anno lo scudetto se lo è proprio meritato. Tanto di cappello anche all'inter, ma sopratutto a maicon che mi ha procurato una dolcissima rincasata. W l'ironia :asd:

Quoto :sisi:.

Complimenti alla Juventus per l'ottimo campionato disputato, e per la vittoria dello scudetto. Però, sarò proprio curioso di vedere il prossimo anno la Juventus in CL, e che cosa combinerà di buono.

Per quanto riguarda le partite d'imbattibilità, il record è detenuto dal Milan, a quota 58. La Juve è arrivata a quota 41. Gli mancano ancora 17 partite per poter eguagliare il nostro record.

Per quanto riguarda il Derby, be' che dire .. L'arbitro Rizzoli ha gestito in maniera penosa la gara, dando rigori su rigori, e non ammonendo al momento giusto. Il gol di Cambiasso era difficile, se non impossibile da vedere, quindi evitate di paragonarlo a quello di Muntari Juventini. Arriverà la nostra vendetta il prossimo anno :sisi:.

germo33
07/05/2012, 18:48
complimenti alla juve, sicuramente la squadra con la miglior rosa che dire: certo non blasonata come quella del Milan, che comunque era un'ottima rosa, però la juventus aveva quella marcia in più anche grazie a degli acquisti mirati, che l'hanno portata alla vittoria :sisi:

acquisti mirati che mancano alla Roma, che ha fatto solo un magna magna generale ma alla fine in pochi si salvano; nemmeno per la Uefa siamo riusciti a classificarci mah che dire. Spero solo che durante questa estate riflettano, e riflettano molto prima di acquistare un giocatore perchè ne dovranno fare parecchi di acquisti sopratutto nel reparto difensivo. Per il resto spero anche che Luis Enrique rimanga, anche perchè ormai ha iniziato un suo lavoro con la squadra e cambiare allenatore rischierebbe di essere controproducente.

Funzietto
07/05/2012, 21:37
http://www.vecchiasignora.it/public/vs/userimg/juve%20scudetto.jpg

Jackie Estacado
08/05/2012, 15:08
complimenti alla juve, sicuramente la squadra con la miglior rosa che dire: certo non blasonata come quella del Milan, che comunque era un'ottima rosa, però la juventus aveva quella marcia in più anche grazie a degli acquisti mirati, che l'hanno portata alla vittoria :sisi:

acquisti mirati che mancano alla Roma, che ha fatto solo un magna magna generale ma alla fine in pochi si salvano; nemmeno per la Uefa siamo riusciti a classificarci mah che dire. Spero solo che durante questa estate riflettano, e riflettano molto prima di acquistare un giocatore perchè ne dovranno fare parecchi di acquisti sopratutto nel reparto difensivo. Per il resto spero anche che Luis Enrique rimanga, anche perchè ormai ha iniziato un suo lavoro con la squadra e cambiare allenatore rischierebbe di essere controproducente.

Se LE usasse i giocatori nei LORO specifici ruoli e fosse affiancato da una rosa molto più solida [A.A.A. Cercasi difensori decenti]...

germo33
08/05/2012, 20:51
Se LE usasse i giocatori nei LORO specifici ruoli e fosse affiancato da una rosa molto più solida [A.A.A. Cercasi difensori decenti]...

infatti, come hanno fatto a prendere questi difensori non so, sono proprio curioso di sapere secondo che criteri hanno acquistato i giocatori, quali sono i parametri di valutazione degli osservatori che a quanto pare giocavano all'iphone durante le partite da osservare vedendo i risultati :asd:

Lelleku_5
08/05/2012, 21:00
Bakayé Traorè, fortissima riserva del Nancy ha annunciato: "Vado a firmare per il Milan". La sofferenza comincia così presto? :asd: No vabbé scherzo, ovviamente prima si valuta, però... eh.

Funzietto
08/05/2012, 21:02
Bakayé Traorè, fortissima riserva del Nancy ha annunciato: "Vado a firmare per il Milan". La sofferenza comincia così presto? :asd: No vabbé scherzo, ovviamente prima si valuta, però... eh.

Alla fine non ci va!
;)

Lelleku_5
08/05/2012, 21:09
Alla fine non ci va!
;)

Ci va, ci va. Fidati che ci va.

Funzietto
08/05/2012, 21:12
Ci va, ci va. Fidati che ci va.

50 e 50.
:troll:

Lelleku_5
08/05/2012, 21:19
50 e 50.
:troll:

È parametro zero. Il calciatore ha già annunciato il trasferimento. 2+2=4 e se i due 2 te li ho citati in precedenza, il 4 sta a rappresentare la politica del Milan per quanto riguarda la campagna acquisti da anni a questa parte :asd:

Funzietto
08/05/2012, 21:20
È parametro zero. Il calciatore ha già annunciato il trasferimento. 2+2=4 e se i due 2 te li ho citati in precedenza, il 4 sta a rappresentare la politica del Milan per quanto riguarda la campagna acquisti da anni a questa parte :asd:
:omg:

rider_lory
09/05/2012, 10:45
Leggete:

Corriere dello Sport – Roma, Luis Enrique dice basta: è addio | Pagine Romaniste (http://www.pagineromaniste.com/luis-enrique-roma-95/)

Yuri2
09/05/2012, 12:36
Luis ha ragione ad andarsene... a parer mio la Roma non ha avuto una grande stagione

Odel
09/05/2012, 13:08
Io invece spero sia una delle solite sparate dei giornali, anche se non potrei dargli torto se decidesse di andarsene: da quando è arrivato i giornalisti non hanno fatto altro che dargli contro, alcuni "tifosi" che probabilmente si aspettavano che saremmo diventati il Barcellona idem. Aggiungiamoci qualche errore di mercato (ma in una squadra rifondata è comprensibile) che comunque pesa e l'infortunio di entrambi i centrali di difesa in una squadra dalla rosa non ampissima.
Per carità, situazioni simili a molte altre squadre. Ma a Roma le colpe sono state scaricate tutte su Luis Enrique.

Lelleku_5
09/05/2012, 13:35
I tifosi della Roma dovrebbero essere più pazienti. Non si può vincere subito. È normalissimo che la squadra, del tutto nuova, al primo anno si sia ritrovata a svolgere un campionato mediocre. Cambiare allenatore non è sempre la soluzione dei problemi di una squadra.

rider_lory
09/05/2012, 13:40
http://www.youtube.com/watch?v=GdhIE58KCkY&feature=g-logo

:rotfl:

Yuri2
09/05/2012, 14:14
Crudeli è un grande quando si mette a gridare ahahahaha XD

UnchartedDrake93
09/05/2012, 14:19
http://www.youtube.com/watch?v=GdhIE58KCkY&feature=g-logo

:rotfl:

Ahahahahahah :rotfl:

nikescorpion24
09/05/2012, 14:21
Ahahaha,li seguo sempre,Crudeli è un mito :asd:

Xz_Xeno_zX
09/05/2012, 14:26
Prima o poi farà un infarto :asd:.

rider_lory
09/05/2012, 16:17
Luis ha ragione ad andarsene... a parer mio la Roma non ha avuto una grande stagione

Molti uomini di calcio, decisamente mal informati e non in malafede, stanno rilasciando dichiarazioni di sostegno a Luis Enrique, anche allenatori di Serie B, stranieri, chiedendo alla Roma di confermare l’allenatore asturiano anche la prossima stagione, dicendo “la Roma non dovrebbe mandare via l’ex Barça“. Su questo la società non ha alcunissimo dubbio: fosse per la società, Lucho sarebbe confermatissimo. I dubbi di Lucho sono legati ad i problemi che gli hanno causato alcuni giornalisti, alcuni opinion-maker (a Roma è pieno…), che gli hanno fatto la guerra dal primo giorno semplicemente perchè avrebbero preferito loro amici sulla panchina della Roma (e mi prendo la responsabilità di quello che dico). I giocatori adorano Luis Enrique, e questo può confermarlo qualsiasi persona vicina agli ambienti di Trigoria, i dirigenti idem: a lui dispiacerebbe lasciare l’opera incompiuta, perchè ci perderebbe per primo la faccia, ma la sua famiglia, a quanto pare, soffre e non poco quest’astio nei suoi confronti. Il tecnico asturiano è rimasto piuttosto sbalordito dalle numerose offese personali ricevute, non tanto dalle opinioni dei grandi “allenatori da radio”. E’ stato messo in discussione per motivi extracalcistici e questo non permette assolutamente di svolgere bene il proprio lavoro.
I colleghi di Luis Enrique sono “pazzi” di lui; e non perchè, come stupidamente dice qualcuno, regala punti: nei primi mesi del 2012 si è tenuto un corso d’aggiornamento per gli allenatori a Coverciano; ebbene, il signor Luis Enrique, etichettato spesso come “cretino, ignorante, ottuso, tonto, fesso” e quant’altro, ha parlato più di chiunque altro, per oltre un’ora e mezzo, strappando addirittura degli applausi ai propri colleghi, letteralmente stregati dai metodi e dalle parole del tecnico spagnolo.
Se Luis Enrique dovesse decidere di lasciare la Roma, non avrebbe certamente problemi a trovare all’estero, quel che è certo è che un suo addio rappresenterebbe una sconfitta clamorosa per Roma calcistica, al contempo una storica vittoria per il giornalismo romano. Alcuni “giornalisti” hanno praticamente distrutto l’immagine dello spagnolo. Inutile negare: la penna fa più male di qualsiasi altra cosa, una penna è più pericolosa di una pistola, perchè meno diretta e più subdola. Ci sono alcuni speaker radiofonici che hanno il controllo totale di una parte dei tifosi e questo è innegabile. Stupido chi lo nega. Basta che alcuni speaker dicano con insistenza determinate cose, per renderle “vere” agli occhi di molti.
Guarda caso alcune radio ora appoggiano quest’allenatore o quell’altro, addirittura dichiarandolo. Provate a sentire alcune tramissioni radiofoniche: con un’ottima retorica porteranno qualsiasi tipo di discorso a favore di un tecnico ed a sfavore di un altro.
Per molti Villas Boas è già un allenatore scarso e ridicolo: ha meno di 36 anni ed ha già vinto trofei nazionali ed europei. Nemmeno è arrivato.
Ora Montella sembra il più grande tecnico della storia (forse un giorno lo sarà, ma la verità è che ora è “semplicemente” un buon tecnico di Serie A), mentre Luis Enrique sembra il peggiore.
La malafede di alcuni giornalisti, poi, è imbarazzante: inventano notizie e bilanci, inventano storie ed aneddoti nascondendosi dietro al solito “ehhhh, sono cose che nessuno ti dirà mai, ma è così, fidati”.
Luis Enrique o no (ovviamente spero ancora che possa rimanere), spero che la Roma l’anno prossimi DIVENTI una grande squadra, almeno tante persone cominceranno a capire cosa vuol dire. Per la cronaca: la Roma non è MAI stata una grande squadra. Mai. Una squadra che si prende un anno di ferie dopo un “quasi” scudetto, non è una grande squadra.
Gli scudetti “morali” non sono riconosciuti e la romanità non è un trofeo.

Funzietto
09/05/2012, 18:06
Che poema.
:troll:

Lelleku_5
09/05/2012, 18:17
Che poema.
:troll:

è un articolo esterno :asd:

Funzietto
09/05/2012, 18:19
è un articolo esterno :asd:

Lol.

nikescorpion24
09/05/2012, 19:29
:troll:

rider_lory
09/05/2012, 19:31
è un articolo esterno :asd:
Si , mi sono scordato di citare il nome dell'articolo :facepalm:

nikescorpion24
09/05/2012, 21:45
Europa League vinta dall'Atletico Madrid per 3-0 contro l'Atletico Bilbao.
Partita molto bella,gol bellissimo di Diego !

FireFox
09/05/2012, 21:58
Europa League vinta dall'Atletico Madrid per 3-0 contro l'Atletico Bilbao.
Partita molto bella,gol bellissimo di Diego !

Non so perchè ma la davo quasi per scontato che vincesse il Madrid, il gioco che propone Bielsa è troppo offensivo e sbilanciato per i miei gusti, sinceramente preferisco 100 volte stramaccioni all'inter che cmq sia in questa fine di campionato ha fatto vedere e risultare buoni risultati cosa che ranieri non era riuscito a fare.

ifrid
10/05/2012, 06:37
Europa League vinta dall'Atletico Madrid per 3-0 contro l'Atletico Bilbao.
Partita molto bella,gol bellissimo di Diego !

Anche falcao non li ha fatti brutti!!!xD
Comunque vittoria meritata dall'atletico!!!

Lelleku_5
10/05/2012, 13:39
Non ho visto la partita, quindi non posso commentare. Speravo però che vincesse l'Athletic. Quella squadra è davvero impressionante, essere a tali livelli usufruendo di una rosa composta soltanto da giocatori baschi è da pochi.