PDA

Visualizza Versione Completa : [Calcio] Pronostici, risultati e classifiche



Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 [8] 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43

Xz_Xeno_zX
10/05/2012, 17:20
Che giocatore Falçao :fermosi:.

ifrid
10/05/2012, 17:41
Che giocatore Falçao :fermosi:.

Quoto!!!:sisi:

FireFox
10/05/2012, 18:59
Anche Forlan era bravo quando era là... bisogna vedere come si abituerà ad altri campionati quando se ne andrà

Xz_Xeno_zX
10/05/2012, 21:03
"Luis Enrique lascia la Roma. Adesso non è solo una voce. Il tecnico giallorosso ha annunciato l'addio ai giocatori il giovedì prima dell'ultima partita di campionato, in programma domenica a Cesena. Sul campo d'allenamento di Trigoria, al termine dell'allenamento, il tecnico ha radunato lo staff tecnico (col mental coach Llorente intento a riprendere tutto col cellulare) e tutti i giocatori, si è seduto su un pallone, con tutti intorno a lui e al termine di un colloquio al centro del campo ha annunciato il suo addio alla Roma.


COMMOSSO — Luis Enrique era visibilmente commosso, aveva gli occhi lucidi e la scena, seguita da un balcone dal direttore generale Franco Baldini e dal d.s. Walter Sabatini, evidentemente informati, è stata toccante. Ringraziamenti per tutti, e le scuse ai giocatori poco impiegati ("Dovevo fare delle scelte"). Il tutto è durato pochi minuti. Il tecnico asturiano, che ha fallito l'obiettivo qualificazione in Europa, è uscito dall'Europa League al preliminare, ha perso due derby su due e 14 volte è stato sconfitto in 37 partite di campionato, ha spiegato ai giocatori che si prendeva tutte le responsabilità della stagione disgraziata: "Per me andare via è una grande sconfitta, non sono riuscito a trasmettere quello che volevo. Non sono riuscito a dare il 100% e a mettere sul campo le idee che volevo. Chiedo scusa per non essere riuscito a valorizzare tutti voi. Lascio non per colpa di qualcuno ma perché non riesco ad allenare la squadra come vorrei. Mi sento scarico". Dai giocatori sono arrivate immediate parole di stima per il tecnico, al quale hanno testimoniato affetto.

STAGIONE STORTA — La stagione di Luis Enrique era partita ricca di speranze e di inviti ad avere pazienza. Bisognava costruire un progetto, portare avanti un'idea di calcio diversa. Ma a Roma, in Italia in generale, non è facile. Anzi, a quanto pare, impossibile. Non è bastato l'appoggio della società, ribadito più volte, a trattenere un Luis Enrique sempre più in difficoltà, con le conferenze stampa sempre più tese. Pochi alti e troppi bassi sul campo, per la Roma: non sarà rispettato il contratto biennale firmato l'estate scorsa. Tanta ostilità crescente è salita alle stelle con i risultati negativi. Luis Enrique si era costruito comunque il ruolo di personaggio unico nel panorama italiano: formazioni a sorpresa, con convocazioni all'ultimo momento utile e col "Toto Luisito" che si è rinnovato a ogni partita di campionato, riuscendo sempre a stupire. Ad aggiungersi scelte impopolari, come l'esclusione di De Rossi con l'Atalanta per un ritardo di una manciata di minuti alla riunione tecnica pregara. Va detto poi che, non ultima, una delle cause della scelta del tecnico sta nella famiglia: moglie e figli non si sono ambientati nella Capitale. Basta così. E adesso? Si parlava di Villas Boas. In verità in pole position c'è Vincenzo Montella. Un cavallo di ritorno sempre più vicino a salutare il Catania per rivestire il giallorosso".


Fonte - Gazzetta dello Sport

Funzietto
10/05/2012, 21:11
Almeno tu le fonti le citi.
;)

Lelleku_5
10/05/2012, 21:35
Più che quello di Luis Enrique, c'è un altro addio che mi sta molto più a cuore. Per ricordare tutte le emozioni lasciate da questo calciatore, posto questo bellissimo video che ho trovato su un altro forum. Ciao Sandro!


http://www.youtube.com/watch?v=75Y7R-nzXcU&feature=player_embedded

rider_lory
10/05/2012, 21:40
Almeno tu le fonti le citi.
;)

:facepalm:

Yuri2
11/05/2012, 15:13
La prossima stagione lo scudetto lo vince il Torino :troll:

FireFox
11/05/2012, 17:57
La prossima stagione lo scudetto lo vince il Torino :troll:

Piuttosto che darlo al Toro preferisco darlo all'udinese

Lelleku_5
11/05/2012, 18:12
Oltre a Nesta, si ritirano anche Inzaghi e Gattuso. Seedorf, invece, molto probabilmente si trasferirà a giocare in Brasile.
Grazie ai giocatori, finalmente la società sarò costretta a rivoluzionare la squadra. Chissà come sarà l'anno prossimo il Milan... In ogni caso, consiglio a tutti i milanisti che leggeranno questo post, di leggere la lettera di Pippo Inzaghi...


Tutte le cose che state per leggere saranno sempre seconde, rispetto ad una. La prima e unica cosa che voglio che voi sappiate per sempre è questa: ho giocato e vinto per Noi. Giocare e vincere senza condividere le emozioni è nulla, invece io e voi, noi, abbiamo fatto tutto insieme. Abbiamo sperato, abbiamo sofferto, abbiamo esultato, abbiamo gioito. E abbiamo alzato le coppe e gli scudetti insieme ai nostri cuori. Siamo sempre stati sulla stessa lunghezza d’onda. E questo non ce lo toglierà mai nessuno. Sapete, cari Milanisti, quando sono arrivato a Milano voi non lo sapevate. Ero in una stanza d’albergo e dovevo uscire il meno possibile, per non dare nell’occhio e per non compromettere quella trattativa di mercato fra la Juventus e il Milan. Le prime settimane, i primi mesi, mi avete studiato, ci siamo guardati. Poi, ci siamo innamorati. Quella sera contro il Torino. Eravate arrabbiati, le cose in campo non andavano bene, eravate in silenzio. Mi sono tolto le stampelle, ho iniziato il riscaldamento e il vostro ruggito dedicato a me ci ha fatto vincere la partita, ci ha proiettati al preliminare di Champions League e poi alla nostra Finale di Manchester. Questi ricordi, insieme a tutte le persone che mi consolavano ad Anversa nei mesi difficili del 2004 e del 2005 e ai brividi che abbiamo provato insieme il 9 Agosto 2006, il giorno del mio compleanno, contro la Stella Rossa, saranno sempre sul comodino del mio cuore, accanto agli affetti più cari. Atene. Il calcio ce l’ha regalata per un solo motivo: io e voi, noi, l’abbiamo voluta così fortemente, così intensamente, che non poteva concedersi. Certo, la realtà è andata oltre i nostri sogni più belli. Due gol, contro il Liverpool, due anni dopo Istanbul, la Settima Champions League. Il destino ci ha riservato quello che non osavamo sperare. Io oggi voglio ringraziare con affetto e commozione il presidente Berlusconi e Adriano Galliani: la loro elettricità e la loro capacità di emozionarsi per me mi ha reso più forte, mi ha spinto oltre qualsiasi limite. Ma voglio rivolgere un pensiero anche a chi, dalle giovanili a tutte le splendide squadre dove ho giocato nella mia carriera, mi ha aiutato a diventare l’uomo e il calciatore che sono oggi. Grazie Milan, grazie calcio. Concedetemi di chiamarlo mio il Milan, le persone di via Turati, di Milanello, gli uffici, i centralini, i magazzinieri, i fisioterapisti, i medici, le cucine, lo Stadio, gli addetti, lo spogliatoio. Tutte le persone che mi vedevano arrivare con il maglioncino alla domenica e vibravano già sperando nel mio gol. Ciao Mister Ancelotti, con te ho vinto tutto, ciao ai miei meravigliosi tifosi che mi seguono da tutto il mondo, sempre con affetto e con grande passione, ciao ai miei fantastici compagni di squadra, di oggi e di ieri. E infine, concedetemelo, grazie, grazie, grazie alla mia famiglia: mamma Marina, papà Giancarlo, Simone e Tommaso. Non sarei arrivato fino a qui senza di voi. Siete la mia forza. Caro il mio Milan, Ti lascio solo perché è la vita, perché è il momento. Lo sai anche Tu. Ciao a tutti e grazie, Pippo Inzaghi

Mi piacerebbe tanto esserci a san siro domenica, per poterli salutare tutti e quattro :-)

Yuri2
11/05/2012, 20:20
Piuttosto che darlo al Toro preferisco darlo all'udinese

Vince il Genoa ù.ù

Per l' anno prossimo prevedo grandi cose da Milan e Juve
L' inter non mi convince tanto per la prossima stagione

nikescorpion24
11/05/2012, 20:47
L'Inter secondo me la prossima stagione farà grandi cose,almeno lo spero :sisi:

Mi dispiace moltissimo per l'addio di Pippo,un grande calciatore !

Xz_Xeno_zX
11/05/2012, 21:16
Stupenda :cry:.

Mi spiace parecchio anche per Nesta, altro traghettatore di una favola durata 10 anni :sisi:.

Giove20
11/05/2012, 21:24
Scusate il ritardo ma: "JUVENTUS CAMPIONE D'ITALIA" :rulez: :rulez:
Ho festeggiato lo scudetto a torino in centro, che emozione!! e dopo sei anni è ritornata la signora nel posto che gli spetta, non ci sono parole.
Scudetto strameritato e io già da prima che iniziasse il campionato avevo pronosticato una juve da 2° posto dietro il milan per due motivi: Conte "sotto tutti i punti di vista" :rotfl: per il suo carisma, la sua capacità di trasmettere sicurezza, cattiveria agonistica e per la suà juventinità nel dna; il secondo motivo è il discorso stadio che mi ero già immaginato una bolgia. Alla fine hanno regalato a tutti noi tifosi un sogno e vedendo la juve partita dopo partita già dopo il girone d'andata avevo detto che la juve ce la poteva fare a conquistare questo scudetto. Dopo la partita di lecce credo che buffon abbia stabilito un record ossia far star male per 3 giorni milioni di tifosi....... Valutando complessivamente buffon credo non abbia fatto alcun errore quest'anno e anzi ha fatto delle parate decisive vedi rigore su totti però fare un errore in quel modo a 3 giornate dalla fine e a pochi minuti dalla fine... volevo mangiarmelo vivo :fermopat:
Quest'anno tutta la società juve si merita questo scudetto, dai magazzinieri ai preparatori atletici (se abbiamo subito pochissimi infortuni e soprattuto merito loro quindi tanto di cappello), a quello che cura il campo insomma dal primo all'ultimo si meritano un grandissimo applauso grandi. Voto 10 a Pirlo, Marchisio, Barzagli e VIDAL (il mio idolo e comprerò la sua maglietta al più presto). Credo sia uno dei centrocampi più forti d'europa ed è il reparto che secondo me è stato determinante per la vittoria dello scudo. Oltre al trio delle meraviglie in mezzo ho messo barzagli perchè in pratica non ha sbagliato niente , un muro vivente e senz'altro in questa stagione uno dei migliori difensori d'europa.
Voto 9 a vucinic (il milan ha ibra noi abbiamo vucinic, ha fatto un lavoro in fase di non possesso che i dirigenti della roma vedendolo correre così tanto avranno pensato: ma non è che gli abbiamo venduto qualcun'altro per sbaglio al posto di vucinic, assist e gol pesanti insomma grande si meriterebbe 10 ma alcune partite le ha giocate con troppa supponenza e anche per colpa sua abbiamo pareggiato partite che bisognava vincere) chiellini (ha iniziato il campionato con qualche errore di troppo ma dopo aver assimilato i diktat di conte è stato praticamente perfetto) e bonucci a cui chiedo pubblicamente scusa perchè non credevo che conte riuscisse a cambiare la sua testa perchè il problema di bonucci non era tecnico ma mentale e conte in questo come in molti altri casi ha fatto anche da psicologo e quindi chapeu :ave: Si è vero che bonucci a inizio campionato ha fatto degli errori da bestemmia ma ha fatto un girone di ritorno con i controcavoli oltre a gol pesanti e se la difesa della juve è la migliore d'europa come gol subiti il merito è anche suo. Questi i giocatori più determinanti ma lo stesso giaccherini, lichsteiner, matri (girone d'andata da 10 e girone di ritorno da 5) pepe (mai visto giocare così pepe in vita mia), borriello che è venuto fuori nelle ultime giornate e tanti altri meritano tutta la mia stima. Voto di conte: 100 perchè nonostante i super acquisti di pirlo, vidal e lichsteiner sono convinto che senza conte questo scudetto non lo avremmo vinto. Grazie anto :cincin:
Fratelli juventini se non lo avete ancora fatto gustatevi questo video con tutti i gol della juve di questa stagione (a parte l'atalanta xd) e vi ricordo che gli scudetti sono "30".


http://www.youtube.com/watch?v=4hkrdoIIa4A&list=FLvyj5_prfaD586rXzXvDBiw&index=3&feature=plpp_video

ps: da notare la grinta di conte dopo il gol di vucinic contro il novara verso la fine del video, sembrava un leone che ruggiva!! per non parlare di pirlo che piange negli spogliatoi e che viene abbracciato da buffon e chiellini alla fine del video, brividi :cry:
mega epic fail del ragazzo che rincorre caceres e che poi viene placato, poveretto :rotfl:

Xz_Xeno_zX
11/05/2012, 21:28
Ancora convinti che gli scudetti siano 30? Vabbè, lasciamo perdere che tanto è una causa persa con voi juventini ..

Giove20
11/05/2012, 21:33
Bhe quegli scudetti la juve li ha vinti sul campo con uno squadrone che era almeno 10 volte più forte della seconda in classifica e su questo credo non ci siano dubbi. Ma comunque il discorso di calciopoli è talmente ampio che ci vorrebbero giornate intere per spiegare tutto e onestamente non ne ho voglia adesso

ifrid
11/05/2012, 21:39
Bhe quegli scudetti la juve li ha vinti sul campo con uno squadrone che era almeno 10 volte più forte della seconda in classifica e su questo credo non ci siano dubbi. Ma comunque il discorso di calciopoli è talmente ampio che ci vorrebbero giornate intere per spiegare tutto e onestamente non ne ho voglia adesso

Quoto ..A quei tempi eravamo d'avvero forti..Pure per me sono 30..

Lelleku_5
11/05/2012, 22:11
Come dice Zeman, gli scudetti della Juve sono 22, al massimo 23 ad essere buoni :troll:. Scherzi a parte, io sulla cosa ho un' idea abbastanza complessa; Zeman mi ha un po' messo la pulce nell'orecchio sulla cosa, e sinceramente vorrei documentarmi meglio sulla juve del triennio 96-98 delle 3 finali di UCL, con il quale ho ancora qualche lacuna.

Funzietto
11/05/2012, 23:16
Quoto ..A quei tempi eravamo d'avvero forti..Pure per me sono 30..

Quoto.
;)

Yuri2
11/05/2012, 23:20
Quoto ..A quei tempi eravamo d'avvero forti..Pure per me sono 30..

Idem

Funzietto
11/05/2012, 23:29
Juve storia di un grande amore simili a degli eroi
abbiamo il cuore a strisce
portaci dove vuoi
verso le tue conquiste
dove tu arriverai
sarà la storia di tutti noi
solo chi corre può
fare di te la squadra che sei
juve, storia di un grande amore
bianco che abbraccia il nero
toro che si alza davvero per te
portaci dove vuoi
siamo una curva in festa
come un abbraccio noi
e ancora non ci basta
ogni pagina nuova sai
sarà ancora la storia di tutti noi
solo chi corre può
fare di te quello che sei
juve, storia di un grande amore
bianco che abbraccia il nero
toro che si alza davvero solo per te
è la juve, storia di quel che sarò
quando fischia l\'inizio
inizia quel sogno che sei
juve, storia di un grande amore
bianco che abbraccia il nero
toro che si alza davvero
juve per sempre sarà
juve, storia di un grande amore
bianco che abbraccia il nero
toro che si alza davvero per te
juve per sempre sarà
juve per sempre sarà
juventus per sempre sarààààààà
:rulez:

rider_lory
11/05/2012, 23:39
http://i46.tinypic.com/14qkgj.jpg

Yuri2
11/05/2012, 23:46
Juve storia di un grande amore simili a degli eroi
abbiamo il cuore a strisce
portaci dove vuoi
verso le tue conquiste
dove tu arriverai
sarà la storia di tutti noi
solo chi corre può
fare di te la squadra che sei
juve, storia di un grande amore
bianco che abbraccia il nero
toro che si alza davvero per te
portaci dove vuoi
siamo una curva in festa
come un abbraccio noi
e ancora non ci basta
ogni pagina nuova sai
sarà ancora la storia di tutti noi
solo chi corre può
fare di te quello che sei
juve, storia di un grande amore
bianco che abbraccia il nero
toro che si alza davvero solo per te
è la juve, storia di quel che sarò
quando fischia l\'inizio
inizia quel sogno che sei
juve, storia di un grande amore
bianco che abbraccia il nero
toro che si alza davvero
juve per sempre sarà
juve, storia di un grande amore
bianco che abbraccia il nero
toro che si alza davvero per te
juve per sempre sarà
juve per sempre sarà
juventus per sempre sarààààààà
:rulez:

Per me il vecchio inno ''Bella signora'' rimane il migliore :sisi:

FireFox
12/05/2012, 00:37
Che orrore la maglia rossa dell'inter sempre sia quella originale... non si può vedere è peggio di un pugno nell'occhio carina quella in casa hanno deciso le strisce larghe quest'anno mi sa.

Xz_Xeno_zX
12/05/2012, 09:53
Vabbe', secondo me quello scudetto non andava assegnato a nessuno! Anche Blatter e Platini si sono complimentati per il 28° scudetto, e non per il 30°. Poi che voi juventini abbiate voglia di credere che siano 30 fate pure, ma non è così. Platini ha ribadito che è solo che un' problema di tipo Italiano, quindi rendiamoci conto di quanto siamo scesi in basso. Avevate uno squadrone nettamente superiore a tutti, ma purtroppo il vostro caro presidente Moggi ha comprato gli arbitri, e su questo ci sono pochi giri di parole. I giocatori non saranno stati a conoscenza di niente, ma purtroppo non si può far finta di niente e dire che gli scudetti siano 30.

ifrid
12/05/2012, 10:09
Si ma quello che mi fa incazzare è che tutti dicono moggi..Ma tutte le grandi chiedevano favori arbitrali!!E comunque la juve è stata quella più penalizzata di tutti...Faccio un'esempio:Le avete sentite le telefonate di facchetti??Ecco quell'anno hanno tolto lo scudetto a noi per darlo all'inter..Roba da matti!!Moggi è stato solo il capo espiatorio ma da sempre le squadre grandi avevano un'influenza sull'arbitraggio..

Funzietto
12/05/2012, 10:16
Si ma quello che mi fa incazzare è che tutti dicono moggi..Ma tutte le grandi chiedevano favori arbitrali!!E comunque la juve è stata quella più penalizzata di tutti...Faccio un'esempio:Le avete sentite le telefonate di facchetti??Ecco quell'anno hanno tolto lo scudetto a noi per darlo all'inter..Roba da matti!!Moggi è stato solo il capo espiatorio ma da sempre le squadre grandi avevano un'influenza sull'arbitraggio..
Quoto.

FireFox
12/05/2012, 12:46
Detto molto onestamente non me ne fotte nulla se sono 30 o 28, certo mi piacerebbe anche a me vedere le 3 stelle sulla maglia anche se non ce le daranno è questione di tempo c'è chi non arriva neanche a due :asd:

Xz_Xeno_zX
12/05/2012, 13:34
Si ma quello che mi fa incazzare è che tutti dicono moggi..Ma tutte le grandi chiedevano favori arbitrali!!E comunque la juve è stata quella più penalizzata di tutti...Faccio un'esempio:Le avete sentite le telefonate di facchetti??Ecco quell'anno hanno tolto lo scudetto a noi per darlo all'inter..Roba da matti!!Moggi è stato solo il capo espiatorio ma da sempre le squadre grandi avevano un'influenza sull'arbitraggio..

Su questo ti do' pienamente ragione, infatti avevo detto che lo scudetto in questione non andava dato a nessuno. L'Inter è stata la più agevolata, perché anche lei era coinvolta nella vicenda Calciopoli. Moggi è stato il caso più eclatante di tutti quanti, e per questo l'hanno usato parecchio come capro espiatorio. Quando ho letto la biografia di Ibrahimovic', lo descriveva un uomo di valori, che dava tutto per la società. Inoltre ha dichiarato che l'ha visto piangere moltissime volte, sopratutto dopo la crisi che stava investendo la Juventus in quei tempi.

nikescorpion24
12/05/2012, 13:38
Ok che per i tifosi sono 30 i scudetti vinti,ma sulla maglia non posso essere messe le tre stelle,se la Lega ha deciso così non ci sta niente da fare ! Se no alla fine ognuno sulla maglietta mette tutto quello che vuole...
A me piacerebbe vedere questa maglietta:

http://a4.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/535355_448364378523070_108258272533684_1701135_1955658117_n.jpg

Xz_Xeno_zX
12/05/2012, 13:41
:asd:.

Lelleku_5
12/05/2012, 14:01
Eh, ragazzi, dietro Moggi ci sono un sacco di storie che la maggior parte della gente non sa. Era una sorta di santone, o meglio, l'erede del più grande santone del calcio italiano, un certo italo allodi, che molto probabilmente nessuno di voi conoscerà. Sta di fatto che sì, quando parlate di Moggi come capro espiatorio, avete ragione, e anche tanta.
Sta di fatto che all'epoca tutte le grandi squadre chiedevano l'aiutino da tutti, semplicemente perché avevano il potere. Una volta non c'erano solo juve, inter e milan, ma anche roma, lazio, parma e fiorentina... le famose 7 sorelle. Ve le ricordate? Poi però la fiorentina è fallita, la lazio è andata in banca rotta, la roma ha avuto problemi economici, il parma il presidente ladro ecc ecc e sono rimaste in tre, ed è così tutt'ora, figuratevi. Se la juve è andata B, è per altri motivi, non di certo per le cagate varie di arbitri e bla bla bla. Figuratevi se quei codardi della lega avrebbero avuto le palle di mandare la juve in B. Quando ci fu lo scandalo dei passaporti, l'Italia fu l'unico paese che non cacciò in serie B inter e lazio (le squadre da noi colpevoli), con risate generali da parte del resto dell'Europa. Se la Juve è andata in B, è per altri motivi che vengono dalla juve stessa.

PS: bella maglia nike :rotfl:

Sora9427
12/05/2012, 18:10
Nike, sei un figo :rulez: La voglio anche io allora :asd:

tommy95japan
12/05/2012, 19:28
faccio i complimenti alla juventus per lo scudetto (anche se mi sta antipatico conte ma è un mio odio personale), se l'è meritato esprimendo un buon gioco e avendo costanza di rendimento, sono curioso di vederla l'anno prossimo in champions tiferò per lei oltre che per il milan e spero per il napoli (ma ci va l'udinese:sese:) perchè siamo scesi troppo nel ranking (e si è visto già da quest'anno :cry:) e dobbiamo risalire...

Riguardo il fatto dei 30 scudetti, gli juventini possono pensare quello che vogliono, gli scudetti assegnati sono 28 e non voglio entrare in merito al calciopoli ....

Tra breve c'è la finale di champions chi dite che vince???

Sora9427
12/05/2012, 21:13
Spero francamente che vinca il Chelsae, preferisco veder vincere una inglese e poi, dopo il 2008 mi sembra meritarla di più...

Giove20
12/05/2012, 21:23
bhe tra i crucchi e il chelsea tutta la vita il chelsea ma sulla carta è più probabile che lo vinca il bayern. E comunque alla fine che vinca il migliore
Diciamo che il chelsea è stato molto sfortunato in questi anni in champions league e mi ricordo ancora la partita strarubata dal barcellona contro il chelsea in semifinale dove c'erano due rigori netti per il chelsea e in quella partita il chelsea meritava di vincere e di andare in finale; però al di là delle simpatie e antipatie se il bayer vince meritatamente chapeau perchè comunque è una squadra veramente tosta per quanto mi stia veramente sui maroni.......

Funzietto
12/05/2012, 21:49
Forza Bayern ;)

Xz_Xeno_zX
13/05/2012, 17:42
Spero che la vinca il Chelsea per Di Matteo.

Che triste giornata oggi per il calcio italiano .. Quante lacrime ..

Lelleku_5
13/05/2012, 17:44
Pippo :cry:

English side OT: Ma il City? Mancano ancora 10 minuti, ma sta buttando nel cesso il campionato, in casa, col QPR di cessè e taiwo :asd:

EXiannu
13/05/2012, 17:47
io direi di elogiare la serietà dei giocatori di fiorentina e cagliari per la prova grintosa e combattuta disputata, nonostante l'assoluta ininfluenza ai fini della classifica...





:troll:

Lelleku_5
13/05/2012, 17:51
Le spazzate di taiwo :ave: vai mancio :ave: aspetto solo la trollface di ferguson :ave:

@exiannu: la trollface spiega tutto, ma dimmi un po', com'è stata la partita? :troll:

EXiannu
13/05/2012, 17:58
mah, diciamo che nn è stata più che altro... un blando allenamento, un paio di tiri nn pericolosi in tutta la partita, fischi dagli spalti, qualche fallo inutile, uno screensaver sarebbe stato più avvinecnte da vedere:sisi:

Lelleku_5
13/05/2012, 17:59
una merda insomma :sisi:

Intanto io l'ho gufata di brutto allo united :rotfl: :rotfl: 2 gol del city nei minuti di recupero :rotfl:

EXiannu
13/05/2012, 18:01
spettacolo, son contento per il mancio:asd:

Lelleku_5
13/05/2012, 18:06
finale di PL fottutamente epico! Sunderland 0 -1 Manchester UTD, con quest'ultimo campione fino a 5 minuti fa, quando il City nei minuti di recupero ha infilato al QPR un 1-2 vincente con Dzeko e Aguero per il 3-2 finale, con il QPR che aveva addirittura segnato il secondo gol con un uomo in meno :asd: C'è il campo del city invaso completamente, tantissimi puntini in mezzo al campo :ave:

City campione, UTD e Arsenal in UCL, Tottenham ai preliminari di UCL. IN UEL Newcastle (che ha buttato la qualificazione nel cesso perdendo con l'everton) e Chelsea, che però se vince la Champions può ancora partecipare alla prossima edizione. Retrocessi Bolton, Blackburn e Wolverhampton! E intando stasera c'è il Real Madrid che in liga potrebbe arrivare incredibilmente a quota 100 punti :ave:

Jackie Estacado
13/05/2012, 18:11
Assurdo il City, però dopo 44 anni se lo meritavano dai :asd:.

Xz_Xeno_zX
13/05/2012, 18:13
Che cose assurde che accadono! E' questo il bello del calcio :smile:.

tommy95japan
13/05/2012, 20:02
restando in tema di calcio estero vi segnalo la pesante sconfitta del bayern monaco in finale di coppa di germania contro il borussia dortmund per 5-2, apre la partita la squadra campione di germania con il gol di kagawa al 3' minuto del 1T, successivamente il pareggio del bayern con il gol su rigore di robben poi il borussia si scatena nei minuti finali del 1T, al 36' boateng concede un rigore al dortmund che non sbaglia e 5 min dopo, al 41', c'è il gol di lewandowski. Al 2T il bayern prova una reazione, ma è ancora lewandowski al 13' a portare il risultato sul 4-1. Dopo i gol del 4-1 si scatena ribery che sbilancia 2 uomini con un colpo di tacco e fa partire un tiro che si insacca all'incrocio, la serataccia del bayern si chiude con una papera di neuer che concede a piszczek di fare un assist a lewandowski che firma la tripletta.
P.S ho preso spunto dal sito della gazzetta dello sport per descrivervi brevemente la partita spero non sia un reato :asd:

Funzietto
13/05/2012, 20:45
GRAZIE ALEX!

FireFox
14/05/2012, 10:36
Tornato da Torino i festeggiamenti più belli della mia vita, cori dalle 11 del mattino alle 20 non ho voce, c'era osi tanta gente per vedere passare il pulman che non ci si riusciva a muoveri c'era il triplo della gente che c'era In Duomo l'anno scorso per i festeggiamenti, Ora si pensa alla coppa italia :asd:

nikescorpion24
14/05/2012, 11:33
Ieri davvero contento per i gol di Alex e Pippo,due grandi campioni !

L'Inter chiude al sesto posto questa bruttissima stagione,ora bisogna rifondare la squadra e sperare di superare i preliminari di Europa League il 2 e il 9 Agosto.

Napoli e Lazio qualificate per Europa League,l'Udinese preliminari di Champions meritatissimi :sisi:

ifrid
14/05/2012, 13:35
Dire emozionante è dire poco!!!Non so che parole usare...Spero che quello di alex sia solo un'arrivederci...Mi piacerebbe diventasse dirigente o qualcosa di simile accando a nedved...Lui è la vera bandiera juventina...La festa me la sono vista tutta bellissima...Mi dispiace per giorgione,non ci voleva...Con barzagli abbiamo completato la lista di tutti i giocatori che l'hanno messa dentro,abbiamo superato il record del milan di gare da imbattuti..Che dire quest'anno la juve c'ha fatto sognare!!Sotto con la coppa italia adesso!!

Xz_Xeno_zX
14/05/2012, 14:43
Scusa Ale? :asd:.

Il Milan ha fatto ben 58 partite in totale da imbattuto. La Juventus ha battuto il record riguardante la Serie A, ma non quello "generale". Vi mancano ancora un paio di partite per eguagliarci ;).

Giove20
14/05/2012, 17:12
Non sono sicuro al 100% ma credo che la juve sia la prima squadra a rimanere imbattuta in un'intero campionato a 20 squadre. Il milan è rimasta imbattuta in un campionato a 18 squadre però vado a memoria perchè non ho verificato. Sono stracontento per il borussia dortmund e speriamo che la juve possa fare come il borussia per il double.
Incredibile finale di premier league è successo di tutto :asd: e fare due gol uno dietro l'altro nei minuti di recupero e poi vincere il campionato credo sia qualcosa di grandioso; chissà che sofferenza i tifosi del city :fermosi:
Contentissimo per Mancini
Purtoppo quest'anno se ne vanno dei grandi campioni che hanno fatto la storia del milan e della juve: del piero, inzaghi, ringhio gattuso, nesta e forse anche seedorf anche se ho sentito che ci ha ripensato. Lo stesso divaio però purtroppo il tempo è inesorabile e soprattutto a questi livelli è dura fare tante partite. Comunque grandi uomini io ho un personale ricordo di inzaghi quando era ancora alla juve perchè mia sorella beccò in un locale a torino inzaghi con i suoi amici e mi dedicò l'autografo. Di gattuso basta sentire l'intervista che ha rilasciato, veramente commovente. E poi ci lascia alex, la bandiera dela juve e un grande uomo sia dentro che fuori dal campo. Del piero rimarra per sempre nei cuori degli juventini :wink:
In che fascia è il borussia dortmund per la champions? perchè ho il presentimento che la juve si becchi proprio il borussia dortmund in champions

Lelleku_5
14/05/2012, 17:38
Non sono sicuro al 100% ma credo che la juve sia la prima squadra a rimanere imbattuta in un'intero campionato a 20 squadre. Il milan è rimasta imbattuta in un campionato a 18 squadre però vado a memoria perchè non ho verificato. Sono stracontento per il borussia dortmund e speriamo che la juve possa fare come il borussia per il double.
Incredibile finale di premier league è successo di tutto :asd: e fare due gol uno dietro l'altro nei minuti di recupero e poi vincere il campionato credo sia qualcosa di grandioso; chissà che sofferenza i tifosi del city :fermosi:
Contentissimo per Mancini
Purtoppo quest'anno se ne vanno dei grandi campioni che hanno fatto la storia del milan e della juve: del piero, inzaghi, ringhio gattuso, nesta e forse anche seedorf anche se ho sentito che ci ha ripensato. Lo stesso divaio però purtroppo il tempo è inesorabile e soprattutto a questi livelli è dura fare tante partite. Comunque grandi uomini io ho un personale ricordo di inzaghi quando era ancora alla juve perchè mia sorella beccò in un locale a torino inzaghi con i suoi amici e mi dedicò l'autografo. Di gattuso basta sentire l'intervista che ha rilasciato, veramente commovente. E poi ci lascia alex, la bandiera dela juve e un grande uomo sia dentro che fuori dal campo. Del piero rimarra per sempre nei cuori degli juventini :wink:
In che fascia è il borussia dortmund per la champions? perchè ho il presentimento che la juve si becchi proprio il borussia dortmund in champions

Esatto, per quanto riguarda l'arco di un intero campionato, la Juve primeggia con 20 partite, il Milan 18 (91-92), e il Perugia con 16 (78-79), che però non vinse lo scudetto. Invece, in totale, il record è ancora del Milan con 58 partite consecutive senza mai perdere. Ora come ora la Juve è a 39 (contando che l'anno scorso l'ultima che ha perso è stata la penultima di campionato).

Quoto tutte le parole per quanto riguarda gli addii, il Dortmund (bella squadra, se lo merita) e il city, che ha vinto in una maniera incredibile (è colpa mia che l'ho gufata un botto 1 pagina di topic fa allo united :troll:).

Comunque il Dortmund è sicuramente tra la seconda e la terza fascia. Ora come ora non saprei (e mi sa che prima devono finire sia champions che campionati vari), ma se è in seconda, è possibile che la Juve essendo in terza li becchi.

Giove20
14/05/2012, 18:48
a lelle: ahaha allora non gufare la juve in finale di coppa italia :troll:
credo che la juve parta dalla terza fascia e se il borussia è in seconda mi sento che ce la becchiamo proprio noi, così a sensazione (speriamo di no perchè è una gran bella squadra).

Lelleku_5
14/05/2012, 19:03
Ahahah, quasi quasi torno a gufare allora :troll: Scherzi a parte, il Galatasaray ha vinto il campionato turco ai danni del Fenerbache. I tifosi di quest'ultima squadra, direi che l'hanno presa benissimo :ave:

http://fotogaleri.ntvmsnbc.com/Assets/PhotoGallery/Pictures/0000345174.jpg

lo steward preso a calci in culo :ave:

nikescorpion24
14/05/2012, 19:30
:asd: :asd:

Non dimentichiamoci dei 100 punti del Real nella Liga e i 50 gol di Messi con nessun trofeo vinto :asd:

Lelleku_5
14/05/2012, 20:00
Negli ultimi giorni ci sono state un sacco di notizie in effetti. Aggiungo il ritiro del grandissimo Ruud Van Nistelrooy, e l'addio al calcio che conta di Raul (se ne è andato in arabia).

Ah... ma il Villarreal che è retrocesso? :asd: Dopo Sampdoria, Deportivo e Monaco dell'anno scorso, un' altra sorpresa sotto questo punto di vista :sisi:

rider_lory
14/05/2012, 20:08
Negli ultimi giorni ci sono state un sacco di notizie in effetti. Aggiungo il ritiro del grandissimo Ruud Van Nistelrooy, e l'addio al calcio che conta di Raul (se ne è andato in arabia).

Ah... ma il Villarreal che è retrocesso? :asd: Dopo Sampdoria, Deportivo e Monaco dell'anno scorso, un' altra sorpresa sotto questo punto di vista :sisi:
Ma quale monaco?:fermosi:

Lelleku_5
14/05/2012, 20:14
Ma quale monaco?:fermosi:

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/thumb/6/65/AS_Monaco.png/140px-AS_Monaco.png

Probabilmente non ti ricordi, ma è una squadra che nel 2004 è stata vice campione d'europa.

Funzietto
14/05/2012, 20:14
Ahahah, quasi quasi torno a gufare allora :troll: Scherzi a parte, il Galatasaray ha vinto il campionato turco ai danni del Fenerbache. I tifosi di quest'ultima squadra, direi che l'hanno presa benissimo :ave:

http://fotogaleri.ntvmsnbc.com/Assets/PhotoGallery/Pictures/0000345174.jpg

lo steward preso a calci in culo :ave:

:D.

Giove20
14/05/2012, 20:44
Diciamo che i turchi sanno cos'è la sportività :facepalm:

Xz_Xeno_zX
14/05/2012, 20:55
Speriamo di combinare qualcosa di decente per l'europeo, altro che Coppa Italia :asd:.

Sono contento, e approvo la convocazione di Giovinco e Di Natale. Speriamo che la squadra non arrivi stanca dalla lotta scudetto, perché la difesa della nazionale è quella juventina :sisi:.

nikescorpion24
14/05/2012, 21:00
Speriamo in bene,non vedo l'ora di vedere all'opera l'Italia.

Xz_Xeno_zX
14/05/2012, 21:06
Scusatemi interisti, ma è troppo bella :rotfl:.

http://a3.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/35926_432771640086058_116136951749530_1557134_713472511_n.jpg

nikescorpion24
14/05/2012, 21:19
Ahahahah,dai quest'anno abbiamo fatto pena,ci rifaremo l'anno prossimo sperando.

Ora sotto con l'Europa League,sperando di fare bene e magari chissà ci scappa il secondo Triplete :troll:

A parte gli scherzi,non dimentichiamoci dell'addio del grande Ivan Ramiro Cordoba :sisi:

Funzietto
14/05/2012, 21:20
Scusatemi interisti, ma è troppo bella :rotfl:.

http://a3.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/35926_432771640086058_116136951749530_1557134_713472511_n.jpg
quoto

nikescorpion24
14/05/2012, 21:26
Abbiamo avuto l'accesso all'Champions League per 10 anni consecutivi,primato in italia :fermopat:

Per la stagione che avevamo disputato,sinceramente la qualificazione alla Champions non era meritata.Molto meglio che ai preliminare ci è andata l'Udinese :sisi:

Il nostro obbiettivo e di rifondare la squadra e tornare grandi come due anni fa...

Funzietto
14/05/2012, 21:29
Abbiamo avuto l'accesso all'Champions League per 10 anni consecutivi,primato in italia :fermopat:

Per la stagione che avevamo disputato,sinceramente la qualificazione alla Champions non era meritata.Molto meglio che ai preliminare ci è andata l'Udinese :sisi:

Il nostro obbiettivo e di rifondare la squadra e tornare grandi come due anni fa...
Buuuu.

nikescorpion24
14/05/2012, 21:47
:facepalm:

Vabbè dai dopo tutti questi anni senza vincere niente vi capisco un po :troll:

Mazzarri ha lasciato il Napoli,Lavezzi sembra molto vicino al PSG e Cavani futuro giocatore della Juve.

FireFox
14/05/2012, 22:08
:facepalm:

Vabbè dai dopo tutti questi anni senza vincere niente vi capisco un po :troll:

Mazzarri ha lasciato il Napoli,Lavezzi sembra molto vicino al PSG e Cavani futuro giocatore della Juve.

Ma stai scherzando vero? O.O

nikescorpion24
14/05/2012, 22:12
Su cosa ?

Si sulla Juve sto scherzando infatti,sul Napoli invece è vero...

FireFox
14/05/2012, 22:17
Su cosa ?

Si sulla Juve sto scherzando infatti,sul Napoli invece è vero...

Nono intendevo su Cavani... sono ancora cosi O.O sarebbe un ottimo acquisto anche se penso resti li al Napoli a meno che De Laurentis non si voglia rovinare...

nikescorpion24
15/05/2012, 11:25
Ho letto che la Juve lo vuole assolutamente Cavani,anche lo stesso Conte.
Credo che sia un'ottimo acquisto per la Juve ma una grande perdita per il Napoli :sisi:

Giove20
15/05/2012, 13:05
Deve prendere almeno uno di questi 3 come punta davanti: Cavani, Van Persie, Higuain. Tutti gli altri da damiao, dzeko, drogba, a torres non mi convincono però è una mia opinione personale.
Sul riscatto di giovinco come giocatore potrebbe fare molto bene alla juve però deve cambiare mentalità e capire che gioca in una grande squadra e che si deve meritare il posto sul campo.
Speriamo che la juve prenda come penso verratti e pogba perchè hanno un futuro assicurato.
E poi non dimentichiamoci di immobile che ha fatto una grande stagione come verratti e anche insigne non è niente male :sisi:

I miei sogni sono benzema, hulk, falcao e bale ma sono incedibili

Yuri2
15/05/2012, 15:14
Ho letto che la Juve lo vuole assolutamente Cavani,anche lo stesso Conte.
Credo che sia un'ottimo acquisto per la Juve ma una grande perdita per il Napoli :sisi:

Cavani rimane a Napoli secondo me... è legato alla squadra come pochi giocatori sanno fare (Alex :troll:)

Xz_Xeno_zX
15/05/2012, 16:16
Benzema è il sogno di tutti Giove :asd:.

germo33
15/05/2012, 17:36
ora ci divertiamo con il calciomercato, sono proprio curioso di vedere i vari acquisti e se arriva qualche nuovo top-player nel campionato italiano, e sono anche curioso di sapere chi acquisterà la Roma, a partire dalla difesa :sisi:

intanto vi sono 2 partite importanti fra poco: domani la champions, bayern chelsea e poi la coppa italia juve napoli; sinceramente non saprei che dire, anche se mi dovrò decidere dato che mi giocherò le schedine alla snai (:asd:) tra poco, però sulla prima boh, il bayern gioca in casa ed ha questo vantaggio, ha il portiere che è uno dei possibili candidati al titolo di miglior portiere del mondo e la squadra è ottima. Il Chelsea si è rialzato grazie a Di Matteo, in porta è messo molto bene con cech, uno dei migliori, anzi direi il migliore portiere del campionato Inglese e la squadra non è messa male e sopratutto è brava a camperare e sfruttare le ripartenze: così hanno battuto il barcellona.

Perciò non saprei, specie il risultato: il Chelsea secondo me un gol lo farà sicuramente, quindi pensavo come risultati o il 3 a 1 per il Bayern oppure se siamo più ottimisti il 2 a 1 per il Chelsea :sisi:
Pure Juve-Napoli sarà una bella partita, la Juve vuole vincere per portarsi anche questo titolo a casa e il Napoli vuole rifarsi della sconfitta e portare a casa almeno un titolo quindi sarà una partita infiammata.

rider_lory
15/05/2012, 18:19
http://www.youtube.com/watch?v=JzJ4k5MwFoA&feature=share

Sora9427
15/05/2012, 19:37
Benzema è il sogno di tutti Giove :asd:.

Francamente per me può tarnquillamente starsene dov'è, non vedo cos'abbai di così speciale da farlo valere anche solo 20 milioni......

Non rifilatemi la pappina dei Gol perchè stiam parlando del campionato spagnolo, solo Brca e real insieme fanno quasi 200 gol l'anno in liga!

Funzietto
15/05/2012, 19:41
Solo.
XD.

Yuri2
15/05/2012, 20:11
Solo.
XD.

:asd:

Funzietto
15/05/2012, 20:17
:asd:

LOL.

Xz_Xeno_zX
15/05/2012, 21:00
Francamente per me può tarnquillamente starsene dov'è, non vedo cos'abbai di così speciale da farlo valere anche solo 20 milioni......

Non rifilatemi la pappina dei Gol perchè stiam parlando del campionato spagnolo, solo Brca e real insieme fanno quasi 200 gol l'anno in liga!

Oltre i gol che ha fatto quest'anno con il Real Madrid, ha una capacità di dribblare e segnare da qualsiasi posizione. Ogni gol che ha fatto è stupendo, incrociando la palla in diagonale alla perfezione (7:24), oppure con passaggi stretti tra lui e CR7. Ha una capacità di dribblare l'uomo fantastica, e ha fisico. Insomma, ha il piede come poche punte al mondo ce l'hanno, sopratutto il tacco (:asd:). Trovare una punta "giovane" con velocità, esecuzione, fisico e dribbling non è facile ai giorni d'oggi. 32 gol in totale con la maglia dei Galacticos:

Tanto per farti vedere le sue qualità, basta guardare la prima azione e tutti i gol che ha fatto. Quello che mi è piaciuto di più è stato quello a 2:42. Stop di prima e tiro al volo .. Stupendo.


http://www.youtube.com/watch?v=fVSal_1zQEk

ifrid
15/05/2012, 23:12
Sinceramente io prenderei molto volentieri uno tra cavani ed higuain alla juve li vedrei bene!!

Per chi se lo fosse perso:

http://www.youtube.com/watch?v=rx2kfL3dlqM&feature=related

Yuri2
16/05/2012, 13:46
Ora che il campionato è finito FORZA ITALIA :rulez:

Xz_Xeno_zX
16/05/2012, 16:04
Ora che il campionato è finito FORZA ITALIA :rulez:

Perché prima cosa tifavi? :asd:.

nikescorpion24
16/05/2012, 16:12
:asd:

Ho appena letto che il Milan per non far andare via a Ibra gli ha proposto di farlo diventare il capitano della squadra e far finire la sua carriera con i colori rossoneri.

Xz_Xeno_zX
16/05/2012, 16:26
:asd:

Ho appena letto che il Milan per non far andare via a Ibra gli ha proposto di farlo diventare il capitano della squadra e far finire la sua carriera con i colori rossoneri.

Ormai se ne stanno dicendo di tutti i colori su Ibrahimovic'. Io spero vivamente che resti al Milan, ma se ogni anno si deve fare una paranoia del genere, è meglio che se ne vada :sisi:.

Lelleku_5
16/05/2012, 16:31
:asd:

Ho appena letto che il Milan per non far andare via a Ibra gli ha proposto di farlo diventare il capitano della squadra e far finire la sua carriera con i colori rossoneri.

Fonte? Perché ormai la stampa sportiva è per i 3,9/4 carta da culo. La cosa è verosimile, anche perché il Milan ha promesso a Ibrahimovic un progetto e una squadra composta da validi giocatori. Se però sostituisci i vari giocatori in partenza con Traoré e Montolivo, prometti Tevez per poi comprare Maxi Lopez o acquisti a prezzo di saldo Aquilani spacciandolo per l'uomo chiave del centrocampo, è ovvio che non si va da nessuna parte e che più che altro si cerca di spendere soldi solo dal punto di vista degli ingaggi. Bella merda :asd:
Dall'altro lato, la cosa andrebbe comunque anti stile Milan, che ha sempre dato la fascia al giocatore da più anni in squadra. La cosa che mi fa sorridere è che dopo Ambrosini e Abbiati c'è il mitico giovine antonina :ave:

Sora9427
16/05/2012, 16:52
Ormai se ne stanno dicendo di tutti i colori su Ibrahimovic'. Io spero vivamente che resti al Milan, ma se ogni anno si deve fare una paranoia del genere, è meglio che se ne vada :sisi:.

Sai vero che finchè rimane la champions il milan se la sogna?

Comuqnue BEnzema sarà quel che vuoi am comuqnue stiam parlando sempre di statisctiche riferite alla Liga, anche quest'anno, inchampions, garndi cose con squadre come il Bayern non ne ha fatte, se viene in italia e trova un altro campionato evd che farà molta più fatica, un pò come messi d'altronde, il campionato spagnolo è più tecnico mentre quello italiano più fisico.

Preferisco tenermi Milito, di gran lunga :sese:

Comuqnue se leggete Tuttosport vi fate davvero quattro risate, penso che non possa esistere altro giornale che sapra certe boiate....

Lelleku_5
16/05/2012, 17:07
Lavorare per tuttosport è il mio sogno. Metterebbe in risalto il mio estro creativo di idee. Loro sono i classici geni incompresi: cioè, avere così tanto coraggio al punto da pubblicare certe cose è da pochi. E poi chissà come e quando pensano i titoli :omg: Cioè :ave::

https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/380868_272288146150728_100001086358181_750711_1699078350_n.jpg

Ma la migliore rimane questa:

http://static.blogo.it/calcioblog/tuttosportmessi.jpg

nikescorpion24
16/05/2012, 17:08
Lelle la fonte era sportmediaset !

germo33
16/05/2012, 17:27
adesso, da quanto dice calciomercato, anche dzeko potrebbe essere in lista per il ruolo di top-player della juve, dato che già ci aveva provato a prenderlo e anche perchè pensano che il City lo venderà in saldo, anche perchè non ha mantenuto le aspettative e perchè dicono che gli si preferisce tevez; sul fronte inter dicono che destro ormai è dell'inter, e si dovrebbe solo decidere il prezzo mentre Lavezzi se ne va al PSG e addirittura potrebbe andarci anche prima che il napoli giochi la partita di coppa italia (mi sa di boiata questa XD); invece riguardo la Roma ogni giorno esce una notizia in cui c'è scritto che si prenderà questo o quell'altro giocatore, che gli piace e ha fatto una proposta a tizio caio o sempronio etc... e poi non accade niente :asd:

Lelleku_5
16/05/2012, 17:38
Lelle la fonte era sportmediaset !

Beh dai, meglio di tuttosport e cor.sport :asd:

Sora9427
16/05/2012, 18:21
:rotfl:

Speriamo di prendere destro, sarebbe un ottio acqusito, anche se non evdo l'ora che riscattino Guarìn, almeno su una cosa son sicuro e tranquillo...

Xz_Xeno_zX
16/05/2012, 21:15
Lavorare per tuttosport è il mio sogno. Metterebbe in risalto il mio estro creativo di idee. Loro sono i classici geni incompresi: cioè, avere così tanto coraggio al punto da pubblicare certe cose è da pochi. E poi chissà come e quando pensano i titoli :omg: Cioè :ave::

https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/380868_272288146150728_100001086358181_750711_1699078350_n.jpg

Ma la migliore rimane questa:

http://static.blogo.it/calcioblog/tuttosportmessi.jpg

:rotfl:.

nikescorpion24
16/05/2012, 21:35
:rotfl:

Speriamo di prendere destro, sarebbe un ottio acqusito, anche se non evdo l'ora che riscattino Guarìn, almeno su una cosa son sicuro e tranquillo...


riscatto avvenuto ;)

Pagato 11 milioni di euro !

FireFox
16/05/2012, 21:59
riscatto avvenuto ;)

Pagato 11 milioni di euro !

Secondo me farà buone cose l'anno prossimo :sisi:

Yuri2
16/05/2012, 22:55
Ma la migliore rimane questa:

http://static.blogo.it/calcioblog/tuttosportmessi.jpg

Ahahahahahahahahahahahaha che fantasia XD

FireFox
16/05/2012, 23:09
Ahahahahahahahahahahahaha che fantasia XD

AHAHAHAHAHAHAHA tutto sport non i smentisce e non si smentirà mai xD giornale di M.

nikescorpion24
17/05/2012, 16:45
Giovinco potrebbe andare al City che ne pensate ?

Xz_Xeno_zX
17/05/2012, 16:53
Giovinco potrebbe andare al City che ne pensate ?

Ma anche no :asd:.

Perché mai cedere un talento ITALIANO all'estero? Dopo Balotelli, sarebbe un'altra presa per il c**o! :sisi:.

nikescorpion24
17/05/2012, 16:54
Quello che penso anche io,anche se la vedo difficile che rimane al Parma...

Giove20
17/05/2012, 16:56
io giovinco lo venderei al barcellona perchè magari ci potrebbe scappare il prestito con diritto di riscatto per sanchez :troll:
Per me giovinco e un giocatore come tutti gli altri e finchè non dimostra di essere un campione con la maglia della juve (non con quella del parma) mi è indifferente :sese:

Xz_Xeno_zX
17/05/2012, 17:09
Scarpe per la prossima stagione. Mi piacciono troppo :D

http://oi46.tinypic.com/25juq1i.jpg

Jackie Estacado
17/05/2012, 20:55
Vabbè ma Tuttosport è rinnegato pure dai tifosi della Juve...

nikescorpion24
18/05/2012, 16:49
Indagato anche Conte sul calcio scommesse,rischia circa un'anno di squalifica...
Anche Udinese,Napoli e Lazio indagate.Potrebbero esserci dei risvolti nella classifica di quest'anno...

germo33
18/05/2012, 18:09
Scarpe per la prossima stagione. Mi piacciono troppo :D

http://oi46.tinypic.com/25juq1i.jpg

prese anch'io, sono davvero belle e sopratutto comode, davvero perfette :sisi:


Indagato anche Conte sul calcio scommesse,rischia circa un'anno di squalifica...
Anche Udinese,Napoli e Lazio indagate.Potrebbero esserci dei risvolti nella classifica di quest'anno...

mah, staremo a vedere: spero che siano solo voci, perchè scoprire altri scandali del genere cavolo, ridurrebbe male il nostro calcio che non è estraneo a fatti simili, anche se in generale tutta l'Italia ci va a braccetto con la corruzione :sisi:

Yuri2
18/05/2012, 18:15
Indagato anche Conte sul calcio scommesse,rischia circa un'anno di squalifica...
Anche Udinese,Napoli e Lazio indagate.Potrebbero esserci dei risvolti nella classifica di quest'anno...

Queste cose arrivano SOLO quando la Juve vince qualcosa e l' inter ne esce SEMPRE pulito

ifrid
18/05/2012, 18:17
Queste cose arrivano SOLO quando la Juve vince qualcosa e l' inter ne esce SEMPRE pulito

Ahhh vero !!

Peró purtroppo sembrerebbe che conte abbia fatto qualcosa ,staremo a vedere ..Comunque la juve non rischia niente ..

nikescorpion24
18/05/2012, 18:35
Scusa che centra l'Inter mha...
Comunque si parlava di Conte non della Juve...

ifrid
18/05/2012, 18:39
Scusa che centra l'Inter mha...
Comunque si parlava di Conte non della Juve...

Nike l'inter centra sempre... :)

Ovviamente sto scherzando !!Comunque quí la situazione si fa complicata e intricata ..Chi sa chi andrà veramente in champions ..

Yuri2
18/05/2012, 19:03
Nike l'inter centra sempre... :)

Ovviamente sto scherzando !!Comunque quí la situazione si fa complicata e intricata ..Chi sa chi andrà veramente in champions ..

Te lo dico io: L' INTER

Non è riuscita ad arrivare neanche in Europa League e ora con queste indagini riuscirà ad arrivare in Champions fidatevi

nikescorpion24
18/05/2012, 19:30
L'Inter è ai preliminari di Europa League...
Ed è colpa dell'Inter se le altre squadre sono indagate e rischiano di essere penalizzate ? :facepalm:

Lelleku_5
18/05/2012, 19:35
Te lo dico io: L' INTER

Non è riuscita ad arrivare neanche in Europa League e ora con queste indagini riuscirà ad arrivare in Champions fidatevi

Guarda che l'inter arrivando sesta è arrivata ai preliminari di europa league :asd:

Comunque l'imputato è solo Conte per cose fatte a Siena. Al massimo si prende la squalifica lui, che c'entra la juve? Ma poi figuratevi se gli fanno qualcosa.

Yuri2
18/05/2012, 21:46
L'Inter è ai preliminari di Europa League...
Ed è colpa dell'Inter se le altre squadre sono indagate e rischiano di essere penalizzate ? :facepalm:

Allora mi sono sbagliato con la classifica XD Non la vedo da un pò

Sora9427
19/05/2012, 12:42
Scusa che centra l'Inter mha...
Comunque si parlava di Conte non della Juve...

Perchè devono sempre metterci in mezzo ormai, la verità per me è che anche la procura brancola completamente nel buoi senza sapare che fare.....

FireFox
19/05/2012, 12:59
Ma si a parte quello, ormai è una telenovela peggio di beautiful mi da fastidio sentire le stesse cose ogni giorno, poi pezzo che sia grande o piccolo della Juve c'entra sempre ormai hanno il bersaglio bello che pronto ma fa niente, detto molto onestamente non penso che la Juve ricada a fare cazzate come fatte in precedenza dagli errori si impara e spero sia cosi :asd:

nikescorpion24
20/05/2012, 00:12
Chelsea Campione D'Europa :rulez:

Sono stracontento che abbia vinto il Chelsea,il Bayern era nettamente favorito ma era troppo convinto di vincere la partita e si sa la convinzione nel calcio non porta mai niente di buono !

:ave: Drogba

germo33
20/05/2012, 00:39
Chelsea Campione D'Europa :rulez:

Sono stracontento che abbia vinto il Chelsea,il Bayern era nettamente favorito ma era troppo convinto di vincere la partita e si sa la convinzione nel calcio non porta mai niente di buono !

:ave: Drogba

già, anch'io felice per il chelsea e sopratutto per Di Matteo, ha fatto un lavoro straordinario con questa squadra facendola risollevare e portando a casa FA Cup e pure la Champions, tutti i complimenti a lui! :sisi:
Per il resto, il Bayern davvero, non ho parole una squadra di... Storti. Cavolo, avrei centrato meglio la porta io in certe occasioni (plateale quella quando mi sembra gomez, ha fatto la finta in area girandosi dall'altra parte e trovandosi davanti a cech che tra l'altro era pure spiazzato verso destra), e io gioco in porta ma cavolo, in quest'occasione gomez sarà stato distante mmm quanto, 3 metri dalla porta? la so centrare io da quella distanza, specie quella da calcio cavolo e invece lui l'ha tirata in cielo, peggio di ramos! XD

Forse dovevano mettere Neuer in attacco, che cavolo ha pure tirato i rigori, e ha anche segnato, roba che ho visto solo in FIFA :asd:
Ma entrambi i portieri nei primi 90 minuti hanno fatto 2 gravi errori, identici, che hanno causato il gol: cech che non si sa come non è riuscito a prenderla, e neuer che ha subito il gol identico ma poteva evitarlo semplicemente respingendo di pugno anzichè tentare di mandarla sopra la traversa, con il risultato di insaccarsela da solo la palla. :facepalm:

Per il resto partita dominata dal bayern, Chelsea pericoloso nelle poche ripartenze ma le ha sapute sfruttare a dovere, il bayern se ne è mangiati davvero troppi, uno più storto dell'altro, per non parlare del rigore dove cech ha davvero fatto il miracolo (insieme ai 2 rigori parati dopo ai calci di rigore) e grave errore tecnico dell'allenatore del Bayern che ha tolto un'attaccante per mettere un difensore a poco dalla fine e quindi ha avuto problemi nei supplementari. Il Bayern poteva vincere, ma anche il Chelsea meritava, forse dovevano fare visita a Geppetto quelli del Bayern prima di iniziare la partita :asd:

Funzietto
20/05/2012, 13:16
http://www.coplanet.it/forum/images/smilies/juve.gif

Xz_Xeno_zX
20/05/2012, 15:41
Sono troppo contento per Di Matteo! :D.

Il Chelsea ha saputo sfruttare i momenti giusti per colpire il Bayern in contropiede, e devono ringraziare sopratutto questi due ragazzuoli:

http://tmw-foto.tccstatic.com/storage/album/thumb1/cb43f9a48200d1dfd11b424d13995c98-04933-1337466967.jpeg

ifrid
20/05/2012, 15:45
Sinceramente non avevo un preferito per cui tifare..Ma posso dire avendo visto la partita che il chelsea è stato quasi inesistente..Complimenti al bayern per il gioco sviluppato!!

nikescorpion24
20/05/2012, 16:24
Questo è il cacio,chi riesce a sfruttare al meglio le occasioni vince,il Bayern non le ha sapute sfruttare !
Per di più non ha neanche sfruttato il fattore campo a favore è questa la dice lunga...

ifrid
20/05/2012, 16:28
Questo è il cacio,chi riesce a sfruttare al meglio le occasioni vince,il Bayern non le ha sapute sfruttare !
Per di più non ha neanche sfruttato il fattore campo a favore è questa la dice lunga...

Vero!!!Nel calcio segnare non è importante..è tutto!!!Complimenti ovviamente pure al chelsea che ha saputo sfruttare ogni piccola occasione concretizzandola...


Stasera finale di coppa!!!Dai juve questa sarebbe la decima..Io ci conto!!

germo33
20/05/2012, 16:31
Questo è il cacio,chi riesce a sfruttare al meglio le occasioni vince,il Bayern non le ha sapute sfruttare !
Per di più non ha neanche sfruttato il fattore campo a favore è questa la dice lunga...

già e io continuo a sottolineare il fatto che più mi ha impressionato, anzi due diciamo: il primo è che sono storti e si sono mangiati certi gol assurdi; il secondo è che giocavano troppo in stile Barcellona, ovvero passaggietti ovunque, anche in area per arrivare a tu per tu con il portiere quando invece secondo me dovevano provar a tirar anche da lontano (intendo da fuori area, non dai 30 metri ed oltre XD), ok che se arrivi davanti al portiere faccia a faccia raramente sbagli (eccezione che conferma la regola gomez che lo spedisce sulla luna il pallone), però non è che sei una squadra come il Barcellona, e poi il Chelsea è il Re dei camper, quindi secondo me dovevano adottare proprio un'altra tattica di gioco :sisi:

FireFox
20/05/2012, 17:56
Io farei più i complimenti a Robben che ha ciccato di nuovo il rigore e ha regalato i rigori al chelsea, tutto sommato sono contento la prima champions di questa squadra, forza Torres :asd:

E stasera............................... VINCI PER NOI, FORZA JUVENTUS!!!!!!!!!!!!!!

Lelleku_5
20/05/2012, 19:00
Era destino che la Champions la vincesse il Chelsea. Il calcio toglie e da, da e toglie, ed è così da sempre. Il Chelsea nel 2008 ha perso una finale per colpa di uno scivolone, e nel 2009 una semifinale per colpa di un arbitro. Era anche ora che il calcio restituisse il favore.
Tra l'altro quando vai a battere la squadra più forte del mondo in semifinale per merito più di una prova di carattere che di bel gioco, è destino che poi vai a vincere la coppa. Il gol di Drogba, il rigore di Robben sbagliato sono stati i segnali che hanno fatto capire già chi fosse il vincitore della coppa. Ed era ovvio anche che il rigore decisivo lo sbagliasse Schweini, che fu proprio quello che regalò la finale al Bayern contro il Madrid. Sotto questo punto di vista, il calcio è spettacolare.

Dal punto di vista della partita in sé, mi viene soltanto da rimproverare il Bayern, che ha perso una partita quasi già vinta. Ma quanti gol non hanno sbagliato? Sopratutto Gomez, che l'ha sempre pucciata, e ieri invece no.

Tanto per concludere... Drogba eroe :ave:

Ma ancora più eroe è lui: http://www.video.mediaset.it/video/sportmediaset/calcio/303138/chelsea-david-luiz.html CARECA :ave: Vediamo chi la capisce :rotfl:

FireFox
20/05/2012, 19:03
David ha superato ODDO ahahahahahahahahaha

Yuri2
20/05/2012, 20:49
Forza Juve :rulez:

Lelleku_5
20/05/2012, 21:07
David ha superato ODDO ahahahahahahahahaha

e superare oddo non è facile :asd: La cosa bella è che in mezzo a ste interviste c'è sempre pardo :rotfl:

CARECA :ave:

Funzietto
20/05/2012, 21:48
Forza Juve
:rulez:

nikescorpion24
20/05/2012, 23:05
Il Napoli vince la Coppa Italia :rulez:

Molto contento di questa vittoria del Napoli !

Qui a Napoli sembra Capodanno :asd:

Funzietto
20/05/2012, 23:33
:facepalm:

Yuri2
20/05/2012, 23:42
Il giornale di domani.

Napoli, festeggiamenti per la vittoria della coppa italia :
3 feriti, sicuro.

nikescorpion24
20/05/2012, 23:43
Il giornale di domani.

Napoli, festeggiamenti per la vittoria della coppa italia :
3 feriti, sicuro.

Guarda che non fa ridere :facepalm:

Funzietto
20/05/2012, 23:43
Di più.
Qualcuno senza mano,gamba...ecc...

Yuri2
20/05/2012, 23:44
Guarda che non fa ridere :facepalm:

Ha detto la stessa cosa il mio amico di Napoli allo stadio XD

nikescorpion24
20/05/2012, 23:45
Siate sportivi e non criticate una città che non conoscete per piacere...

Funzietto
20/05/2012, 23:45
Ha detto la stessa cosa il mio amico di Napoli allo stadio XD

Ma sei di Napoli?

Yuri2
20/05/2012, 23:46
Ma sei di Napoli?

No calabrese

germo33
20/05/2012, 23:46
che dire, bella partita anche se un pò movimentata, partita che però il napoli ha meritato, complimenti a loro quindi! :D

I primi 10-15 minuti stava interamente dominando il Napoli, non riuscivo a riconoscerla la Juve poi però la situazione si è equilibrata e nel secondo tempo si è anche invertita in certi momenti, sopratutto dopo il rigore segnato da cavani (causato da una leggerezza difensiva, posso proprio dirlo che hanno fatto la nabbata): poi però nell'ottimo contropiede del Napoli, degno del miglior contropiede di FIFA, Hamsik insacca e raddoppia.
Davvero ottimo De Sanctis, che se la merita la convocazione agli europei e magari anche la possibilità di giocarle le partite, facendo a cambio con buffon, e invece nota di demerito all'arbitraggio che prende fischi per fiaschi, l'arbitro non aveva i cosidetti e lasciava correre troppo, in una partita sempre alimentata da tensioni, e inoltre avrebbe dovuto espellere il portiere della Juve su quella uscita, dove il fallo era volontario tra l'altro, ma no niente, invece alla Roma in 2 situazioni simili ma dove Stek non l'aveva fatto volontariamente per fermare il giocatore è stato espulso, la giustizia degli arbitri...

Nota di demerito anche ai giocatori della Juve, solo alcuni, che si sono fatti prendere troppo dalla partita, esempio Quagliarella che si fa espellere per una brutta gomitata in faccia ad Aronica mi sembra, da vergognarsi davvero. Bravo invece Pepe, che appena entrato ha subito fatto un gran tiro :sisi:

Funzietto
20/05/2012, 23:48
De sanctis ha avuto culo in più di un'occasione.

nikescorpion24
20/05/2012, 23:53
Quagliarella qui a Napoli è definito un'omm e merd,e non c'è bisogno di spiegare il motivo.

La Juve ha fatto un'ottima partita,soprattutto nel secondo tempo dove in più di un'occasione poteva segnare,ma come per il Bayern non ha saputo capitalizzare le palle gol.

Funzietto
21/05/2012, 00:01
Il troppo nervoso porta a quello.

FireFox
21/05/2012, 00:32
Complimenti al Napoli per l'ottima partita disputata nulla da dire, se avessimo giocato il primo tempo come il secondo non dico che avremmo vinto ma qualcosa di più facevamo... discutibile anche la formazione a mio parere.

PS: Hamsik dopo la partita si è rasato... non si può vedere xD

Xz_Xeno_zX
21/05/2012, 15:15
Finalmente la Juve ha perso la sua imbattibilità! Il Napoli ha giocato il suo calcio, creando occasioni per i primi minuti di gioco, per poi aspettare la Juventus e colpirla in contropiede. Mi fanno troppa pena gli juventini che continuano a insultare i napoletani dopo la sconfitta. Avessero almeno il buon senso di starsene in silenzio!

Funzietto
21/05/2012, 16:10
Intanto a Napoli ce scappato il morto.

Yuri2
21/05/2012, 16:45
Intanto a Napoli ce scappato il morto.

Letterale ahahahahaha

nikescorpion24
21/05/2012, 17:59
:facepalm:


Il giornale di domani.

Napoli, festeggiamenti per la vittoria della coppa italia :
3 feriti, sicuro.


Di più.
Qualcuno senza mano,gamba...ecc...


Intanto a Napoli ce scappato il morto.


Letterale ahahahahaha

Avreste fatto un commento relativo alla partita...
In queste partite si sa che succedono cose del genere,specialmente tra due tifoserie come i napoletani e i juventini dove c'è l'odio più assoluto.
Voi vi siete dimenticati le schifezze che hanno fatto i juventini ai napoletani a Torino nella partita di ritorno contro il Napoli in campionato ? Quindi per piacere non fate più questi commenti...

Fancinetor
21/05/2012, 19:58
ma cosa avranno fatto loro? sono i tifosi più santi del mondo, a Torino hanno solo aggredito donne bambini e anche un portatore di handicap ma concentriamoci solo sui napoletani perchè vengono dal sud. Comunque, partita bellissima e molto combattuta anche se, forse, la juve meritava qualcosa di più e c'era anche un rigore su Marchisio che Brighi non ha fischiato, che probabilmente avrebbe cambiato la partita (l'arbitraggio è stato pessimo)

FireFox
21/05/2012, 20:19
Se stiamo a guardare gli spalti e le varie tifoserie non ci sono santi. Il fatto è che a volte si eccede nel comportamento e si dimentica che è solo uno sport e deve regalare spettacolo sia nella vittoria che non...

Ma avete visto che bella è la nuova pubblicità della Nike? stupenda :O.O:

Fancinetor
21/05/2012, 20:25
è vero non ci sono santi però si tende a colpevolizzare sempre determinate tifoserie tralasciando gli atti vandalici di altre solamente perchè si hanno dei pregiudizi

Yuri2
21/05/2012, 20:27
ma cosa avranno fatto loro? sono i tifosi più santi del mondo, a Torino hanno solo aggredito donne bambini e anche un portatore di handicap ma concentriamoci solo sui napoletani perchè vengono dal sud. Comunque, partita bellissima e molto combattuta anche se, forse, la juve meritava qualcosa di più e c'era anche un rigore su Marchisio che Brighi non ha fischiato, che probabilmente avrebbe cambiato la partita (l'arbitraggio è stato pessimo)

Non per qualcosa... ma Hamsik nella tua foto del profilo sembra Nemesis di Resident Evil XD

La colpa è anche dell' arbitro Brighi che non ha dato un rigore NETTISSIMO alla Juve.
Appena ho visto quel fallo e non ci sono state reazioni dell' arbitro ho smesso per un pò di vedere la partita

Yuri2
21/05/2012, 20:27
ma cosa avranno fatto loro? sono i tifosi più santi del mondo, a Torino hanno solo aggredito donne bambini e anche un portatore di handicap ma concentriamoci solo sui napoletani perchè vengono dal sud. Comunque, partita bellissima e molto combattuta anche se, forse, la juve meritava qualcosa di più e c'era anche un rigore su Marchisio che Brighi non ha fischiato, che probabilmente avrebbe cambiato la partita (l'arbitraggio è stato pessimo)

Non per qualcosa... ma Hamsik nella tua foto del profilo sembra Nemesis di Resident Evil XD

La colpa è anche dell' arbitro Brighi che non ha dato un rigore NETTISSIMO alla Juve.
Appena ho visto quel fallo e non ci sono state reazioni dell' arbitro ho smesso per un pò di vedere la partita

FireFox
21/05/2012, 20:29
Quello è vero, non ci si può fare nulla a parte essere intelligenti e stare zitti o per lo meno guardare in faccia la realtà cosa che nessuno fa :asd:

Yuri2
21/05/2012, 20:30
Scusate il doppio post: si era impallato il pc XD

nikescorpion24
22/05/2012, 11:56
Ma avete visto che bella è la nuova pubblicità della Nike? stupenda :O.O:

Bellissima !

Hai visto anche la pubblicità di Balotelli che va dal barbiere ?


Tornando alla partita,l'arbitraggio è stato scandaloso...
Falli netti per entrambe le parti non sanzionati,e in alcuni momenti potevano decidere o ribaltare l'esito della partita...

L'Inter ha ufficializzato l'acquisto di Palacio,ora si spera in Lavezzi !

FireFox
22/05/2012, 12:09
No quella di Balotelli non l'ho ancora vista, Ronaldo con la maglietta stretta è il migliore ahahahahahah

Xz_Xeno_zX
22/05/2012, 16:00
Bellissima la pubblicità della Nike! :D.

xxbelmoroxx
22/05/2012, 16:13
Non per qualcosa... ma Hamsik nella tua foto del profilo sembra Nemesis di Resident Evil XD

La colpa è anche dell' arbitro Brighi che non ha dato un rigore NETTISSIMO alla Juve.
Appena ho visto quel fallo e non ci sono state reazioni dell' arbitro ho smesso per un pò di vedere la partita

Non vi aggrappate agli errori arbitrali perche staremo a parlarne da qui a 1 mese se vogliamo ricordarli tutti...cmq sono contento per l'espulsione di quagliarella LESTOFANTE andare alla juve passando dal napoli...se restava all'udinese manco il PRO VERCELLI se lo comprava.

EDIT:Hamsik si è rasato ha mantenuto la parola data hàhàhà sapete a chi li ha donati quei capelli?Andate a fare un salutino a Conte :) e fatemi sapere . . .

FireFox
22/05/2012, 18:26
c'è chi ha 2 stelle cucite sulla maglia e chi no, c'è chi ha i capelli e chi no, è la vita :asd:

Sora9427
22/05/2012, 19:40
Palacio :facepalm: Viva i giovincelli di 30 anni.....

Fancinetor
22/05/2012, 19:53
avrà la sua età però è ancora fortissimo. quando c'è da segnare segna. secondo me hanno fatto un buon acquisto che vale già come tutta la campagna acquisti dell'anno scorso

FireFox
22/05/2012, 20:05
avrà la sua età però è ancora fortissimo. quando c'è da segnare segna. secondo me hanno fatto un buon acquisto che vale già come tutta la campagna acquisti dell'anno scorso

Come non darti ragione :asd: cmq fossi nell'inter io prenderei anche qualche top player e qualche giovane di talento se no tanto vale che lucio e compagnia bella restavano.

Fancinetor
22/05/2012, 20:22
il fatto è che Moratti mi dà l'impressione di non voler spendere più troppi soldi per questo sono convinto che Lavezzi, se andrà via da Napoli, non sceglierà Milano

Yuri2
22/05/2012, 20:28
il fatto è che Moratti mi dà l'impressione di non voler spendere più troppi soldi per questo sono convinto che Lavezzi, se andrà via da Napoli, non sceglierà Milano

E' vero che Moratti non ha più voglia di spendere soldi, a me ha dato questa impressione a inizio stagione quando l' inter era partita malissimo ed era tra le ultime

Funzietto
22/05/2012, 20:30
E' vero che Moratti non ha più voglia di spendere soldi, a me ha dato questa impressione a inizio stagione quando l' inter era partita malissimo ed era tra le ultime

Ha finito i fondi.
;)

Yuri2
22/05/2012, 20:31
Ha finito i fondi.
;)

No, si è seccato di spendere soldi

Fancinetor
22/05/2012, 20:36
si infatti poi da una squadra come l'inter ti aspetti almeno un gande nome nel mercato estivo e invece si sono dovuti affidare di nuovo al solito Zanetti e al solito Milito. Io se fossi stato in Moratti avrei venduto Sneijder quando valeva ancora 35/40 milioni per fare cassa, infatti, ora credo che il cartellino abbia perso un po' di valore e in più non avrei venduto Thiago Motta

Yuri2
22/05/2012, 21:03
Ormai a Moratti mancano questi ---> $ $ $ $
L' anno prossimo spero di vedere una squadra interista che sia più competitiva perchè questa stagione non mi è sembrata tanto seria :sisi:

Fancinetor
22/05/2012, 21:07
ma non è che non sono seri a me sembrano stremati non ce la fanno più per questo uno come palacio che può dare una valida alternativa in attacco è già un buon acquisto però ce ne vogliono altri per tornare in alto (che poi se fosse per me l'inter potrebbe anche rimanere lì dov'è però l'italia calcistica deve risollevarsi)

Yuri2
22/05/2012, 21:13
ma non è che non sono seri a me sembrano stremati non ce la fanno più per questo uno come palacio che può dare una valida alternativa in attacco è già un buon acquisto però ce ne vogliono altri per tornare in alto (che poi se fosse per me l'inter potrebbe anche rimanere lì dov'è però l'italia calcistica deve risollevarsi)

E' come dici tu che devono trovare nuove immagini per la squadra, ma dico che SOLO questa stagione non mi sembra abbiano giocato con la stessa serietà delle precedenti

Funzietto
22/05/2012, 21:29
Ormai a Moratti mancano questi ---> $ $ $ $
L' anno prossimo spero di vedere una squadra interista che sia più competitiva perchè questa stagione non mi è sembrata tanto seria :sisi:

E formata da un po' più italiani.
;)

Yuri2
22/05/2012, 21:33
E formata da un po' più italiani.
;)

Certo XD

ifrid
22/05/2012, 21:42
A mio parere i migliori acquisti che la juve potrebbe fare sono cavani che rispecchia il giocatore che vuole conte(Attaccante che torna e aiuta a difendere e la matte quasi sempre dentro)oppure Higuain(Detto poco vero xD),l'altro è Verratti che dicono assomigli molto a come gioca pirlo e questoa notizia è già un buon inizio.Il prossimo anno che abbiamo due impegni importanti ci vogliono forze fresche e di qualità a pensare che ha solo 19 anni...Per quanto riguarda la difesa non saprei però mi piacerebbe agger...

Yuri2
22/05/2012, 22:02
A mio parere i migliori acquisti che la juve potrebbe fare sono cavani che rispecchia il giocatore che vuole conte(Attaccante che torna e aiuta a difendere e la matte quasi sempre dentro)oppure Higuain(Detto poco vero xD),l'altro è Verratti che dicono assomigli molto a come gioca pirlo e questoa notizia è già un buon inizio.Il prossimo anno che abbiamo due impegni importanti ci vogliono forze fresche e di qualità a pensare che ha solo 19 anni...Per quanto riguarda la difesa non saprei però mi piacerebbe agger...

Hai detto proprio grandi nomi, speriamo di prenderne almeno uno

ifrid
22/05/2012, 22:08
Hai detto proprio grandi nomi, speriamo di prenderne almeno uno

Verratti è quasi preso solo che lui vorrebbe fare un altro anno a pescara,io glielo concederei però intanto comprerei il cartellino di modo che altre squadre non entrino a rompere i maroni....Per gli altri due per ora sono solo notizie che pubblicano i giornali per vendere di più...Difficile che de laurentis si privi sia di lavezzi che di cavani,poi chi è che gli fa gol???Staremo a vedere sono fiducioso,anche perchè con l'attacco attuale in champions andiamo da poche parti... :)

Yuri2
22/05/2012, 22:12
Verratti è quasi preso solo che lui vorrebbe fare un altro anno a pescara,io glielo concederei però intanto comprerei il cartellino di modo che altre squadre non entrino a rompere i maroni....Per gli altri due per ora sono solo notizie che pubblicano i giornali per vendere di più...Difficile che de laurentis si privi sia di lavezzi che di cavani,poi chi è che gli fa gol???Staremo a vedere sono fiducioso,anche perchè con l'attacco attuale in champions andiamo da poche parti... :)

Ora è finito il campionato e già pensi alla Champions del prossimo anno? XD

ifrid
22/05/2012, 22:14
Ora è finito il campionato e già pensi alla Champions del prossimo anno? XD

Certo ormai lo scudetto è roba vecchia bisogna già pensare a quello che ci aspetterà in un prossimo futuro.. ;)

Yuri2
22/05/2012, 22:16
Certo ormai lo scudetto è roba vecchia bisogna già pensare a quello che ci aspetterà in un prossimo futuro.. ;)

Speriamo di arrivare almeno alle semifinali anche se la vedo difficile...

Funzietto
22/05/2012, 22:21
Certo ormai lo scudetto è roba vecchia bisogna già pensare a quello che ci aspetterà in un prossimo futuro.. ;)

Si speriamo che non sia come la coppa Italia.
XD.

ifrid
22/05/2012, 22:25
Si speriamo che non sia come la coppa Italia.
XD.

In effetti l'approccio alla partita di coppa italia non mi è piaciuto molto...Ho rivisto la juve di campionato l'ultima mezzora del secondo tempo...Ma lo posso capire dopo due anni di settimi posti l'addio di alex avevamo un pò la testa fra le nuvole e non caricati a molla come in campionato..

Jackie Estacado
22/05/2012, 22:33
Moratti dovrebbe fare come De Laurentis, produrre cinepanettoni così i tifosi vanno a vederli per finanziare la squadra :asd:.

Funzietto
22/05/2012, 22:41
Moratti dovrebbe fare come De Laurentis, produrre cinepanettoni così i tifosi vanno a vederli per finanziare la squadra :asd:.

:facepalm:

nikescorpion24
22/05/2012, 23:21
Moratti li ha i soldi,molti soldi :asd:
Solo che non li vuole spendere come si deve per rinforzare la squadra... :facepalm:

FireFox
22/05/2012, 23:30
Moratti li ha i soldi,molti soldi :asd:
Solo che non li vuole spendere come si deve per rinforzare la squadra... :facepalm:

Non li spende neanche per i denti... ma allora per cosa li spende? :troll:

nikescorpion24
23/05/2012, 00:29
:asd:

Ecco il video di Balotelli:


http://www.youtube.com/watch?v=GoZ9fzN5kO4

FireFox
23/05/2012, 00:39
No ma è bellissima come ho fatto a perdermi questa perla? xD

Xz_Xeno_zX
23/05/2012, 16:20
Sopratutto il finale! :asd:.

Comunque, non potete dirmi che Cavani sia il giocatore che serva alla Juve. Non mi è mai piaciuto, e lo reputo molto scarso .. In coppa Italia non è riuscito a fare nemmeno un tiro in porta, e sbagliava tutti i controlli. E' un sosia di Adebayor, solo che sa' tirare. Per me la punta di diamante del Napoli è Hamsik .. Volevo proprio vedere se Cavani riusciva a fare un gol del genere.

Veratti è troppo giovane per i miei gusti. Come ha detto Ale, lo lascerei maturare una stagione in Serie A con il Pescara, e poi si vedrà se acquistarlo o meno.

Higuain in questo momento è molto lontano dalla Juve. Si dice che Mourinho è riuscito a convincere suo padre di farlo rimanere a Madrid.

Fancinetor
23/05/2012, 16:41
ygorr scusami ma hai detto un gran cagata secondo me probabilmente non hai mai visto una partita del Napoli se non la coppa italia perchè reputare Cavani molto scarso è da incompetenti e non lo dico perchè tifo Napoli ma perchè basta vedere quello che fa in campo. comunque non mi va di fare questioni perchè tanto i fatti parlano da soli. E forse non sarebbe capace di fare il goal di Hamsik ma è capace di giocate del genere
http://www.youtube.com/watch?v=rW6lbH0mv9M

Yuri2
23/05/2012, 20:04
:asd:

Ecco il video di Balotelli:


http://www.youtube.com/watch?v=GoZ9fzN5kO4

Divertente ahahah XD
Ma il barbiere non sembra quello di San Andreas quando inizi il gioco e fai la prima missione con Rider?

Xz_Xeno_zX
23/05/2012, 20:40
ygorr scusami ma hai detto un gran cagata secondo me probabilmente non hai mai visto una partita del Napoli se non la coppa italia perchè reputare Cavani molto scarso è da incompetenti e non lo dico perchè tifo Napoli ma perchè basta vedere quello che fa in campo. comunque non mi va di fare questioni perchè tanto i fatti parlano da soli. E forse non sarebbe capace di fare il goal di Hamsik ma è capace di giocate del genere
http://www.youtube.com/watch?v=rW6lbH0mv9M

Guarda, questo Cavani era quello di parecchi anni fa'. Si è adagiato sugli allori, e quest'anno ha fatto ben poco. Stessa cosa di Pato .. Un paio di anni fa' era reputato il nuovo Ronaldo, mentre ora lotta per giocare in campo. Fidati che non è un'offesa nei confronti del Napoli, perché è come una mia seconda squadra, ma non lo reputo all'altezza della squadra. Che poi tu non lo condivida, non c'è nessun problema ;).

Fancinetor
23/05/2012, 21:00
non so io penso che il tuo giudizio sia troppo duro io credo che sia al Top poi bisogna anche ricordarsi che non si è fermato mai visto che ha giocato anche la Copa America quest'anno (anche se si era infortunato). Non so che dire sinceramente un giocatore che ha segnato 23 goal con solo 3 rigori (Ibra 28 con 10 rigori sarebbe sotto), parlando del campionato, e 5 in Champions non credo possa essere definito uno che "si riposa sugli allori" o "molto scarso". Poi ognuno ha il suo punto di vista per carità non tocca a me decidere come bisogna pensarla :)

FireFox
23/05/2012, 21:19
Si ma non puoi paragonare Pato a Cavani. il papero è restato fuori per infortunii da una parte lo capisco è più rotto che sano anche io avrei paura a correre fossi in lui, cmq Cavani c'è da dire che quest'anno è andato peggio dell'anno scorso ma secondo me è anche un po per motivazione, ok che il Napoli ha fatto passi da gicande negli ultimi anni ma bisogna anche vedere De laurentis che progetti ha. Personalmente Cavani mi piace molto anche se a volte si mangia qualche gol di troppo e a volte ne segna di incredibili boh io proverei a fargli cambiare un pò aria per vedere come va, la cosa eccessiva è il costo.

Raintar
23/05/2012, 22:13
Ragazzi oggi guardavo sulla gazzetta la futura Inter: Julio- Isla, Silvestre, Samuel, Zanetti- Guarin, De Jong- Palacio, Sneijder, Lavezzi- Milito....
E mi vien voglia di dire che questa fa davvero schifo :)
Secondo me molti giocatori li comprano solo per far felici i tifosi (Lavezzi), quando invece con 35Mln si potrebbe prendere Destro, inoltre piuttosto di una difesa del genere farei esordire qualche Primavera, e anche Ranocchia..
A centrocampo De Jong è un macellaio, con giocatori come Poli e Faraoni lui a cosa serve??
Inoltre non ho ben capito a cosa serve Palcio??

Yuri2
23/05/2012, 22:25
Ragazzi oggi guardavo sulla gazzetta la futura Inter: Julio- Isla, Silvestre, Samuel, Zanetti- Guarin, De Jong- Palacio, Sneijder, Lavezzi- Milito....
E mi vien voglia di dire che questa fa davvero schifo :)
Secondo me molti giocatori li comprano solo per far felici i tifosi (Lavezzi), quando invece con 35Mln si potrebbe prendere Destro, inoltre piuttosto di una difesa del genere farei esordire qualche Primavera, e anche Ranocchia..
A centrocampo De Jong è un macellaio, con giocatori come Poli e Faraoni lui a cosa serve??
Inoltre non ho ben capito a cosa serve Palcio??

L' ho detto già io in precedenza che l' inter è rovinato XD

nikescorpion24
23/05/2012, 22:28
Solo Palacio è confermato,tutti gli altri nomi sono solo voci...
Anche se Lavezzi non mi dispiacerebbe vederlo in neroazzurro :sisi:

ifrid
23/05/2012, 23:33
Lavezzi va al Psg parola di moggi a sette gold e di lui ci si puó fidare cecamente per quanto riguarda il calciomercato...Lo reputo uno dei più grandi intenditori di calcio ..Ultima notizia la juve sarebbe interessata a ramirez del chelsea ..

nikescorpion24
28/05/2012, 16:49
Criscito salta gli europei,Mauri arrestato e stanotte sequestrata la casa i Conte che risulta indagato per associazione a delinquere finalizzata alla truffa e alla frode sportiva...

Xz_Xeno_zX
28/05/2012, 16:54
Criscito salta gli europei,Mauri arrestato e stanotte sequestrata la casa i Conte che risulta indagato per associazione a delinquere finalizzata alla truffa e alla frode sportiva...

Bene no? Ora affrontiamo gli europei con questo scandalo sulle spalle. Speriamo che accada come nel 2006 ..

Lelleku_5
28/05/2012, 17:39
Ricordo che anche nell'82 ci fu uno scandalo simile :troll:.

FireFox
28/05/2012, 18:45
Dai ragazzi è tempo di andare a fare i provini con tutti questi indagati e arrestati è possibile che ci prendano a parte gli scherzi l'anno prossimo o si gioca dietro le sbarre oppure non si gioca :asd:

xxbelmoroxx
28/05/2012, 19:39
A me purtroppo il CALCIO che da piccolo mi emozionava tanto mi è scaduto come il latte.
L'anno prossimo non guarderò più partite di calcio...di fatto appena finiti gli europei 2012 faccio disdetta alla mediaset premium.

Xz_Xeno_zX
28/05/2012, 20:47
A me purtroppo il CALCIO che da piccolo mi emozionava tanto mi è scaduto come il latte.
L'anno prossimo non guarderò più partite di calcio...di fatto appena finiti gli europei 2012 faccio disdetta alla mediaset premium.

La vedo dura Gaetano .. E' facile a parole, ma quando sai che sta' giocando il Napoli contro una big, accendi subito la TV :asd:.

Fancinetor
29/05/2012, 15:43
che peccato ragazzi avevo i biglietti per la partita della nazionale di stasera ma è stata (giustamente) annullata. Mi dispiace molto per le vittime del terremoto speriamo che finiscano qui

xxbelmoroxx
29/05/2012, 21:02
che peccato ragazzi avevo i biglietti per la partita della nazionale di stasera ma è stata (giustamente) annullata. Mi dispiace molto per le vittime del terremoto speriamo che finiscano qui

Spera solo che il sisma non arriva anche qui cosi dicono che si stia spostando al sud...bhò..

Yuri2
29/05/2012, 22:49
Spera solo che il sisma non arriva anche qui cosi dicono che si stia spostando al sud...bhò..

Spero che crolli la mia scuola :sisi: XD

xxbelmoroxx
30/05/2012, 02:57
so solo una cosa:

Tu del Nord che più volte mi hai definito "terremotato" e che il Vesuvio hai invocato, ancora una volta sotto i tuoi piedi la terra ha tremato.
Prima di augurare disgrazie rifletti sulla tua ignoranza.
Il Napoletano che definisci "terrone" in certe situazioni non riserva rancore e anche stavolta vi siamo vicini col cuore !

Questo messaggio lo dedico a tutti quei tifosi dove hanno innalzato cartelli dove invocavano l'esplosione del vesuvio ecc mi sa mi sa che la terra trema sotto i loro piedi però ho pur sempre un cuore e sono dispiaciuto.


Ygorr:Se il napoli gioca in europa bene accenderò la TV,ma da quanto ho sentito è coinvolto anche gianello e può saltare l'europa quest'anno come del resto anche lazio e juve,genova e siena forse retrocessi...e conte e company esonerati e radiati non so per quanti anni ho sentito per circa 3 anni...ovviamente si aspetta qualche news cmq la serie A è taroccata io non la guarderò più....e son sicuro che hanno beccato questi...pensa tutte le cose che non sono state beccate e sono passate inosservate...è facile fingere :)e dopo quella rimonta del lione in champions occhiolini vari ecc.manco piu della UEFA mi fido...finiti gli europei MEDIASET K.O e mi darò all'ippica hàhààhààhhà

FireFox
30/05/2012, 10:17
so solo una cosa:

Tu del Nord che più volte mi hai definito "terremotato" e che il Vesuvio hai invocato, ancora una volta sotto i tuoi piedi la terra ha tremato.
Prima di augurare disgrazie rifletti sulla tua ignoranza.
Il Napoletano che definisci "terrone" in certe situazioni non riserva rancore e anche stavolta vi siamo vicini col cuore !

Questo messaggio lo dedico a tutti quei tifosi dove hanno innalzato cartelli dove invocavano l'esplosione del vesuvio ecc mi sa mi sa che la terra trema sotto i loro piedi però ho pur sempre un cuore e sono dispiaciuto.


Ygorr:Se il napoli gioca in europa bene accenderò la TV,ma da quanto ho sentito è coinvolto anche gianello e può saltare l'europa quest'anno come del resto anche lazio e juve,genova e siena forse retrocessi...e conte e company esonerati e radiati non so per quanti anni ho sentito per circa 3 anni...ovviamente si aspetta qualche news cmq la serie A è taroccata io non la guarderò più....e son sicuro che hanno beccato questi...pensa tutte le cose che non sono state beccate e sono passate inosservate...è facile fingere :)e dopo quella rimonta del lione in champions occhiolini vari ecc.manco piu della UEFA mi fido...finiti gli europei MEDIASET K.O e mi darò all'ippica hàhààhààhhà

Ma la Juve non centra nulla, è già stato detto più volte, ok che vi piace tirarla in ballo ma quando non c'entra nulla lasciatela dove'è dai ;)

nikescorpion24
30/05/2012, 10:42
Il problema infatti non è della Juve ma di Conte... (Io me la prenderei di brutto con lui :sese: )
Oltre a essere radiato da come dicono penalizza anche la società,stessa cosa per il Napoli per colpa di Gianiello o per la Lazio per Mauri...
Non vengono puniti i singoli ma anche le società !

FireFox
30/05/2012, 10:49
Il problema infatti non è della Juve ma di Conte... (Io me la prenderei di brutto con lui :sese: )
Oltre a essere radiato da come dicono penalizza anche la società,stessa cosa per il Napoli per colpa di Gianiello o per la Lazio per Mauri...
Non vengono puniti i singoli ma anche le società !

Si ma per due parole che ha detto Conte in confronto a quello che hanno fatto altri è il minimo e poi se proprio una società deve pagare er colpa di Conte di sicuro non è la Juventus dato che l'anno scorso non siedeva su quella panchina

rider_lory
30/05/2012, 15:00
Con tutte le squadre che verranno penalizzate, l'inter andrà in Champions e la roma in europa league (:rulez:) :troll:

Lelleku_5
30/05/2012, 15:05
Con tutte le squadre che verranno penalizzate, l'inter andrà in Champions e la roma in europa league (:rulez:) :troll:

Macchè! scudetto all'inter, roma seconda, e parma ai preliminari di UCL :troll: un po' come in questa foto, che, perdonatemi, ma è troppo divertente per non essere postata xD

http://img402.imageshack.us/img402/1074/interqv.jpg

rider_lory
30/05/2012, 15:13
Macchè! scudetto all'inter, roma seconda, e parma ai preliminari di UCL :troll: un po' come in questa foto, che, perdonatemi, ma è troppo divertente per non essere postata xD

http://img402.imageshack.us/img402/1074/interqv.jpg

:rotfl:

nikescorpion24
30/05/2012, 15:25
Ma se le squadre che risiedono sopra l'Inter commettono illegalità è normale che poi accade quello che deve accadere
http://izaakschroeder.files.wordpress.com/2010/01/lolpirate.jpg

A parte gli scherzi il calcio italiano sta diventando uno schifo...
è una vergogna vedere gli scadali del calcio italiano sulle prime pagine dei giornali esteri :facepalm:

Sora9427
30/05/2012, 16:43
Beh però dai Nike,se siamo realisti bisogna dire che se andiamo in champions quest'anno è ampiamente immeritato vista la stagione che abbiamo fatto....

nikescorpion24
30/05/2012, 17:04
Sisi infatti Sora,l'Inter non merita di andare in chamnpions !
Ma se dovessimo andare non è colpa nostra che le altre squadre commettono atti illegali...già immagino i commenti...

xxbelmoroxx
30/05/2012, 18:25
Ma la Juve non centra nulla, è già stato detto più volte, ok che vi piace tirarla in ballo ma quando non c'entra nulla lasciatela dove'è dai ;)

Guarda che non me lo sto inventando contro la juve non ho nulla proprio i vari canali sportivi che seguo così dicono...e io scrivo ciò che sento poi per il resto non mi interessa anche perchè il calcio è diventato venduto...quindi a me il calcio falsato non piace.Dopo aver sentito di alcune bande di rumeni che pagavano x falsare le partite vedo tutto sporco a prescindere...e cioò che ho sentito è che LAZIO-JUVE E NAPOLI RISCHIANO DI SALTARE L'EUROPA.I VARI GIOCATORI COINVOLTI COMPRESI DIRIGENTI E ALLENATORI RISCHIANO SOSPENSIONI E RADIAZIONI E IL GENOVA E SIENA RISCHIANO LA RETROCESSIONE STAREMO A VEDERE.

FireFox
30/05/2012, 18:56
Non so che programma segui ma sono sicuro al 100% metti caso che se bonucci e conte (è un puro esempio) vengono puniti la Juventus NON salterà sicuramente l'europa ne riceverà penalizzazione nel campionano essendo ai tempi due giocatori di altre squadre, non sarebbe giusto e è già stato detto che la Juve non rischia nulla con questi due nomi, che questo poi è solo l'inizio ci sarebbe da penalizzare mezza serie A. Poi di Bonucci non me ne può fregare di meno la testa di minchia si sapeva che ce l'aveva per quanto conte per quelle due parole che ha detto ammesso le abbia dette dato che, ormai pur di guadagnarsi uno sconto della pena si tirano nomi a caso, non mi sembra giusto metterlo sullo stesso piano di chi a differenza di lui le parite se le compra.

Fancinetor
30/05/2012, 20:23
io invece non caapisco perchè se Gianello ha provato a convincere Grava e Cannavaro a combinare una partita senza riuscirci debba pagare tutta la società. ok che Grava e Cannavaro avrebbero dovuto denunciarlo però perchè la SSC Napoli dovrebbe pagare per una cosa che non è avvenuta?

Xz_Xeno_zX
30/05/2012, 20:53
E invece ti sbagli William .. La Lazio, molto probabilmente salterà l'Europa League per colpa del capitano Mauri. Eppure è un solo giocatore, ma comporta il degrado dell'intera squadra dall'Europa. Se sfortunatamente Bonucci dovrebbe centrare in qualche modo, credo che la Juventus salterà la CL. Poche ore fa', la UEFA ha dichiarato che non vuole avere nella sua competizione gente che ha falsato partite, anche se con altre squadre. Che poi succederà o no, non lo so', ma almeno che giustizia sia fatta :sisi:.

nikescorpion24
30/05/2012, 20:59
Letto da poco anche io questa notizia della Uefa e per di più la Federcalcio ha tempo sino al 20 luglio per iscrivere le squadre alle competizioni europee.
Le Squadre maggiormente a rischio sono Udinese,Lazio,Napoli e poi bisogna vedere la Juve con la questione Conte e Bonucci...

Lelleku_5
30/05/2012, 21:16
come mai c'entra anche l'Udinese?

nikescorpion24
30/05/2012, 21:27
Da quello che ho letto anche l'Udinese ha dei giocatori indagati...

Yuri2
30/05/2012, 23:31
Io dico di pensare prima agli europei e poi a queste cose...

ifrid
30/05/2012, 23:37
Ma io li crocifiggo quelli della Uefa compreso monti (Stoppiamo il calcio per 2/3 anni questo è matto già c'è un sacco di disoccupati se ferma pure il calcio addio..) se ritirano lo scudetto e non va in champions la juve!!Se faranno questa pazzia presumo che questa volta ci sia una marcia dei drughi verso la Uefa e io sarò presente!!

FireFox
30/05/2012, 23:42
Ma io li crocifiggo quelli della Uefa compreso monti (Stoppiamo il calcio per 2/3 anni questo è matto già c'è un sacco di disoccupati se ferma pure il calcio addio..) se ritirano lo scudetto e non va in champions la juve!!Se faranno questa pazzia presumo che questa volta ci sia una marcia dei drughi verso la Uefa e io sarò presente!!

Presente :asd:

nikescorpion24
30/05/2012, 23:49
Io dico di pensare prima agli europei e poi a queste cose...

Purtroppo è un problema solo italiano,bisogna mettersi in regola e punire chi deve essere punito !

Io sono contrario che a rimetterci siano anche le società se gli indagati sono i singoli calciatori,fosse per me li radierei dal calcio...
Non basta tutti quei soldi che prendono alla fine del mese,vanno anche a sottomettere le partite... che schifo sta diventando il calcio italiano,solo qui si sentono queste cose :facepalm:

FireFox
31/05/2012, 00:08
Purtroppo è un problema solo italiano,bisogna mettersi in regola e punire chi deve essere punito !

Io sono contrario che a rimetterci siano anche le società se gli indagati sono i singoli calciatori,fosse per me li radierei dal calcio...
Non basta tutti quei soldi che prendono alla fine del mese,vanno anche a sottomettere le partite... che schifo sta diventando il calcio italiano,solo qui si sentono queste cose :facepalm:

concordo, ed è quello che dico io. Boh cmq non sono sicuro di quello che vogliono fare sai che casino viene fuori se pagano le società? che poi non sono neanche poche.

Xz_Xeno_zX
31/05/2012, 17:25
Speriamo che tutto si risolva per il meglio :sisi:.

germo33
31/05/2012, 19:08
mmm che casinò, se vengono davvero penalizzate tutte queste squadre la roma come minimo è candidata per la UEFA (che se la meriterebbe però la classifica la pensa al contrario) :asd:

comunque seriamente parlando che schifo, mah tutti corrotti dal primo all'ultimo e la sapete l'ultima? Riguarda buffon, il quale non è indagato per cose del genere ma lo è perchè a quanto pare faceva scommesse con ingenti somme, roba da 1 milione e mezzo di euro, legale ok, ma a quanto pare è vietato far scommesse calcistiche ai tesserati della federcalcio, chissà come va a finire pure questa storia.
Spero solo negli europei adesso, le chance c'è le abbiamo per vincerlo, i giocatori pure, e quindi mi auguro il meglio!

Xz_Xeno_zX
31/05/2012, 20:54
Pure Buffon :facepalm:.

Yuri2
31/05/2012, 21:06
Pure Buffon :facepalm:.

Non è indagato però :sisi:

Lelleku_5
31/05/2012, 21:16
Ma Buffon ha sempre avuto il vizio delle scommesse, non me ne sorprenderei se centrasse anche lui. A quanto ho letto però è tutt'altra faccenda, nel senso che a differenza dei vari indagati scommette legalmente. Peccato che uno sportivo è obbligato per regolamento a non fare manco quello :asd:

Yuri2
31/05/2012, 21:27
Ma Buffon ha sempre avuto il vizio delle scommesse, non me ne sorprenderei se centrasse anche lui. A quanto ho letto però è tutt'altra faccenda, nel senso che a differenza dei vari indagati scommette legalmente. Peccato che uno sportivo è obbligato per regolamento a non fare manco quello :asd:

Già :asd:

pegasus83
01/06/2012, 12:53
mi sa tanto che a sto giro salta l'europeo...
prandelli si è detto disponibile a restare a casa.

Xz_Xeno_zX
01/06/2012, 15:06
mi sa tanto che a sto giro salta l'europeo...
prandelli si è detto disponibile a restare a casa.

Secondo me sbaglia Prandelli. Perché per 3-4 cretini, deve rimetterci l'Italia? Non mi pare giusto come ragionamento, inoltre Buffon è proprio scemo .. Cioè vai a scommettere legalmente, sapendo che il regolamento lo vieta? E sei pure il capitano della Nazionale! :facepalm:.

germo33
01/06/2012, 15:49
Secondo me sbaglia Prandelli. Perché per 3-4 cretini, deve rimetterci l'Italia? Non mi pare giusto come ragionamento, inoltre Buffon è proprio scemo .. Cioè vai a scommettere legalmente, sapendo che il regolamento lo vieta? E sei pure il capitano della Nazionale! :facepalm:.

ma infatti buffon ormai mi sta calando sempre di più, già dopo quel "magheggio" che aveva fatto contro il Milan mi era proprio caduto un idolo, e ormai non me ne importava più di niente: una cosa positiva c'è, spero che prandelli faccia giocare de sanctis o sirigu al suo posto che meritano molto di più, davvero.
E per gli europei è ovvio che ci andiamo, figurarsi se non ci andiamo, scoppierebbe una rivoluzione dato che qui in Italia si sa il detto:

"Gli italiani perdono le partite di calcio come se fossero guerre e perdono le guerre come se fossero partite di calcio." Penso che sappiate tutti da chi è stato detto ed è sfortunatamente l'amara realtà, quindi figurarsi se non andiamo agli europei :sisi:

xxbelmoroxx
01/06/2012, 16:10
azz anche il vecchio gigi è amante dei circoletti hàhàhàhà

Xz_Xeno_zX
01/06/2012, 17:00
azz anche il vecchio gigi è amante dei circoletti hàhàhàhà

:rotfl:.

Lelleku_5
01/06/2012, 17:16
Secondo me sbaglia Prandelli. Perché per 3-4 cretini, deve rimetterci l'Italia? Non mi pare giusto come ragionamento, inoltre Buffon è proprio scemo .. Cioè vai a scommettere legalmente, sapendo che il regolamento lo vieta? E sei pure il capitano della Nazionale! :facepalm:.

Vabbè, ma Prandelli ormai è quello che è. Ancora non capisco perché bonucci può andare agli europei e Criscito no.

Yuri2
01/06/2012, 17:55
Vabbè, ma Prandelli ormai è quello che è. Ancora non capisco perché bonucci può andare agli europei e Criscito no.

Criscito è indagato e Bonucci no (correggetemi se sbaglio) XD

Lelleku_5
01/06/2012, 18:05
Criscito è indagato e Bonucci no (correggetemi se sbaglio) XD

http://www.repubblica.it/images/2012/05/31/175844477-9ec1651a-c3b8-4bf1-be8b-e13db7ebb1e9.jpg

Yuri2
01/06/2012, 18:13
http://www.repubblica.it/images/2012/05/31/175844477-9ec1651a-c3b8-4bf1-be8b-e13db7ebb1e9.jpg

:fermosi:

rider_lory
01/06/2012, 18:45
Criscito è indagato e Bonucci no (correggetemi se sbaglio) XD

Bonucci non ha ricevuto come criscito l'avviso di garanzia ( non mi ricordo come si dice :rotfl:)

FireFox
01/06/2012, 22:35
... :facepalm:

germo33
01/06/2012, 22:38
ok sfatiamo il mito: l'italia non vincerà gli europei e verrà eliminata nella fase a gironi :sisi:

questa è la dura realtà vedendo la squadra (se la si può chiamare così) di giocatori scesi in campo stasera contro la russia, una sconfitta di 3 a 0 per gli azzurri tutti e 3 fatti nel 2 tempo incredibile: il primo avviene dentro l'area di rigore perchè l'attaccante non era marcato, il secondo avviene per una papera difensiva assurda, il terzo l'attaccante russo era poco marcato ed è stato fortunato con il rimbalzo del pallone, ma per il resto l'Italia non è stata un granchè.

Dico che siamo ridotti così male perchè la Russia è una squadra di nabbi e di storti (i primi 4 tiri dei russi erano da posizioni ottime ma se li sono davvero mangiati o peggio): la potente russia che ha devastato l'Italia stasera, è reduce da un pareggio 1-1 con l'Uruguay e un pareggio 0-0 con gli "stra-fortissimi" giocatori della Lituania, eppure a noi ci hanno davvero fatto il cosidetto.